la Bibbia OGM fiore

signora MOGHERINI Federica, MI CREDA, è meglio veder piangere LEI, che non veder piangere e MORIRE: milioni di persone! IO HO DECISO DI DARLE QUESTO INCARICO: NON RIMANDI INDIETRO, IN TURCHIA, I CRISTIANI CHE GLI ISLAMICI NON SONO RIUSCITI AD UCCIDERE DURANTE LA TRAVERSATA, VERSO LA EUROPA! come dicono tutte le organizzazioni umanitarie, questo accordo con la Turchia è un delitto contro i diritti umani! Non soltanto perché, lacera i nuclei familiari, ma, perché è Erdogan a scegliere chi è il migliore islamico terrorista, che, deve essere mandato in Europa! Di fatto, soltanto, ai cristiani che, sono sfuggiti al massacro siriano degli jihadisti sharia, dovrebbe essere data ogni corsia preferenziale! ] [ Migranti: Grecia, piano non sarà operativo da subito, 'Ci vogliono più di 24 ore' per attuare l'intesa sui rimpatri. 20 marzo 2016.
======

il suicidio è un peccato mortAle che porta all'inferno! QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DI CHI PERDE LA PRESENZA DI DIO NELLA SUA VITA! e NESSUNA RELIGIONE O RELIGIOSITÀ TI PUÒ DARE LA FEDE NELLA PRESENZA E NELLA RELAZIONE CON DIO! Pensava di essere troppo vecchia per lavorare, a soli 31 anni. Sarebbe questa la ragione per cui la modella Irina Livshun si sarebbe tolta la vita dandosi fuoco nel suo appartamento di Almaty, nel Kazakistan meridionale. La polizia - secondo quanto riporta il Daily Mail - avrebbe trovato accanto al corpo carbonizzato una bombola di gas, usata dalla modella per appiccare il fuoco. A suggerire il movente della depressione, dovuta alla difficoltà di lavorare, sarebbero stati gli amici della giovane secondo i quali la modella si era chiusa progressivamente in se stessa nell'ultimo periodo. Inoltre, proprio per la prolungata assenza dalle passerelle, Irina Livshun aveva già tentato il suicidio in passato.

PERCHÉ IN GENERE, I CENTRI SOCIALI, MATRICE DI SINISTRA, SONO CARATTERIZZATI DA UNO SPIRITO AGGRESSIVO, INTOLLERANTE ESTREMISTICO? COSENZA, 20 MAR - La polizia ha denunciato alcune persone a Cosenza in seguito agli incidenti accaduti tra esponenti dell'associazione politica "Sovranità", provenienti da Lamezia Terme, ed un gruppo di antagonisti. Secondo la versione fornita dalla Questura, gli antagonisti, circa trenta persone aderenti di Centri sociali, si sono recati nella piazza in cui avrebbe dovuto svolgersi la manifestazione organizzata da "Sovranità" ed hanno fronteggiato circa 15 militanti di quest'ultimo movimento. Ne é scaturita una rissa al culmine della quale uno degli antagonisti é rimasto ferito. "L'intervento immediato del personale della Polizia di Stato - é detto in un comunicato della Questura - ha evitato conseguenze peggiori in quanto i manifestanti, benché continuassero nelle aggressioni reciproche, hanno cominciato a disperdersi".
    Le attività d'indagine su quanto é accaduto, dirette dal questore di Cosenza, Luigi Liguori, proseguono e non é escluso che possano scaturirne altre denunce.


LA TURCHIA HA INTERESSE A SUBIRE ATTENTATI, PER INSTAURARE UN REGIME DI POLIZIA MILITARE, E PER SCORAGGIARE INFILTRATI STRANIERI! I DANNI SUBITI DAL TURISMO IN QUESTA PROSPETTIVA DEL CONTROLLO POLITICO E SOCIALE DEL NAZISTA ERDOGAN SONO COSTI MARGINALI! Un kamikaze si è fatto esplodere sabato mattina  sulla centralissima viale Istiklal a Istanbul, a poca distanza da piazza Taksim. Sei i morti tra cui l'attentatore e 39 i feriti. Due sono americani, tre israeliani e uno iraniano. "La Turchia e' stata vittima ancora una volta di uno spaventoso attacco terroristico e noi riaffermiamo il nostro sostegno al nostro alleato Nato e partner", ha detto il portavoce del Consiglio nazionale per la sicurezza Ned Price, senza identificare le vittime Usa. Secondo diversi media locali, il kamikaze sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi.


IL REGIME MASSONICO TECNOCRATICO NAZISTA BILDENBERG DELLA USUROCRAZIA SPA BANCHE CENTRALI, SE NON CI RIESCE A STERMINARE CON UNA GUERRA MONDIALE, CONTRO I FRATELLI RUSSI? IMPLODERÀ SU SE STESSO.. CRIMINALI HANNO PRESO IL CONTROLLO DEI POPOLI EUROPEI! 20.03.2016. Hollande affronta in Marzo un gran movimento di contestazioneMentre tutti gli occhi degli osservatori sono puntati sulla Germania, a seguito dello sconvolgimento prodotto dalle ultime elezioni amministrative che hanno decretato lo spettacolare successo di quelle, che i media conformisti definiscono forze populiste, un’altro dei grandi paesi d’Europa sta attraversando una situazione molto critica: la Francia.:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43SpXzjB6


IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, PILOTATO DA GEBABELE ELISABETTA: UK E CIA USA, È IL PIÙ CRIMINALE ED ANTICOSTITUZIONALE REGIME, CHE PROPUGNA IL SATANISMO COME RELIGIONE DI STATO, NON CI ERAVAMO MAI TROVATI IN UNA SITUAZIONE COSÌ INQUIETANTE, DA DOPO IL DILUVIO UNIVERSALE AD OGGI! 20.03.2016)Non appena il popolo ucraino riuscirà a liberarsi della propaganda “zombizzante”, vedrà chi in realtà si cela dietro la retorica antirussa delle autorità di Kiev, ritiene l'ex capo del governo ucraino durante la presidenza di Yanukovych.
I cittadini dell'Ucraina riusciranno ad affrontare la crisi solo se giudicheranno con sobrietà le azioni del proprio governo, ritiene l'ex primo ministro Mykola Azarov.
Azarov ha definito sbalorditivi i risultati di un sondaggio, secondo cui il 65% dei cittadini ucraini crede che il loro Paese sia in guerra con la Russia.
Il politico ha sottolineato che una situazione del genere nell'opinione pubblica indica chiaramente che la popolazione è stata manipolata con successo dalla propaganda di Kiev.
Secondo l'ex primo ministro, la cricca dominante a Kiev che alimenta l'odio e la campagna d'odio verso la Russia in primo luogo distrae l'attenzione della gente dalla sua politica criminale.
"Soccombendo alla propaganda dei media, gli ucraini volontariamente o involontariamente rafforzano il potere di Poroshenko, Yatsenyuk, Tymoshenko, Lyashko, e di tutti quelli che li hanno ridotti in povertà, hanno privato le madri dei sussidi, hanno lasciato senza risorse gli orfanotrofi, hanno annullato molte agevolazioni sociali, hanno aumentato e continuano ad aumentare le tariffe ed hanno lasciato gli anziani senza farmaci", — Azarov ha scritto sulla sua pagina Facebook. Secondo l'ex primo ministro, per cambiare la situazione i cittadini devono vedere la luce e pensare in proprio, capendo dove sono gli amici e i nemici:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2311317/Ucraina-oligarchi-Poroshenko-russofobia.html#ixzz43SqYH0QT

====================

QUANDO LA "NAVE": BANCA MONDIALE, SPA, SPA FMI, NWO AFFONDA? I TOPI SCAPPANO! La Germania riporta in Patria a ritmo record le sue riserve auree.. TEDESCHI NON SONO SCEMI, MA PER QUELLO CHE GLI USA E LA NATO: SPA FED, FARISEI SALAFITI, NWO, HANNO PROGETTATO DI PORTARE NEL MONDO? NON C'È PRUDENZA CHE TENGA! 20.03.2016 SOLTANTO: IL GOVERNO MONDIALE DI UNIUS REI PUÒ DARE NUOVO VALORE POLITICO AL DENARO CIRCOLANTE! A Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate di oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro nell'ambito della nuova concezione adottata dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali. La Banca Centrale tedesca ("Bundesbank") sta riportando a ritmo record le riserve auree della Germania dai depositi stranieri, ha dichiarato oggi il governatore della "Bundesbank" Jens Weidmann. Secondo il banchiere, tutto questo rientra nel lavoro adottato dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali: in particolare entro il 2020 a Francoforte deve essere consegnata la metà del totale dell'oro tedesco. "Per la nuova concezione di conservazione delle riserve auree, a Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate d'oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro. Pertanto al momento sono conservate 1.400 tonnellate d'oro, ovvero il 41,5% delle nostre riserve auree. Rispettiamo il programma adottato," — "Deutsche Welle" riporta le parole di Weidmann. Secondo lui, il restante oro tedesco verrà conservato a New York e Londra, mentre verrà rescisso il contratto per la conservazione del metallo prezioso al caveau della Banca Centrale francese a Parigi. Weidmann ha rilevato che l'oro per la Germania è di fatto una valuta di riserva aggiuntiva. Secondo la Bundesbank, le riserve auree tedesche sono di circa 3.400 tonnellate, seconde al mondo dopo gli Stati Uniti.
In precedenza erastato riferito che Washington si era rifiutata di restituire immediatamente una parte significativa delle riserve auree tedesche limitando la consegna al 10%:
http://it.sputniknews.com/economia/20160320/2311512/USA-Londra-Parigi-NewYork-finanza-oro-Bundesbank.html#ixzz43Srqok9C



19.03.2016)CHE, 666 SPA GMOS AGENDA di INTERESSE, HANNO GLI USA 666, CHE, INTENZIONALMENTE SACERDOTI DI SATANA, hanno DEVASTATO LA SIRIA E IRAQ, PER OTTENERE, COME PRIMO OBIETTIVO: LO STERMINIO DEI CRISTIANI, DI OTTENERE, ADESSO UNA PACIFICAZIONE della società siriana, CHE, LA EUROPA DEVE ESSERE RIEPITA ANCORA DI ISLAMICI? GLI INTERESSI DEI LORO ALLEATI SGOZZATORI SAUDITI sharia, SONO TUTTI PER LA CONTINUAZIONE DELLA GUERRA ovviamente! Alle proposte russe per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità finora non è seguita alcuna risposta. Il capo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto nel territorio della Repubblica Araba Siriana, tenente generale Sergej Kuralenko, ha fatto sapere che il 25 febbraio la Federazione Russa ha inviato agli USA le proposte per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità in Siria, ma finora non è stata comunicata nessuna risposta. «Il 25 febbraio abbiamo inviato alla controparte americana delle proposte per l'organizzazione del controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità, ma finora non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Voglio sottolineare che a differenza della controparte americana, gli ufficiali del Centro russo si trovano nelle province, come si suol dire ‘in campo', ed effettuano la deterrenza dei potenziali trasgressori della tregua», ha dichiarato Kuralenko:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2308078/russia-usa-proposte-siria.html#ixzz43SvmGvjM



TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio
king Israel Unius REI


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy

Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
king Israel Unius REI


NON SI PUÒ ESCLUDERE CHE I MUSULMANI UCCIDANO I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA, CI SONO STATII NUMEROSI PRECEDENTI DI QUESTO TIPO, DEVE ESSERE DISPOSTA LA AUTOPSIA D'UFFICIO! MITILENE (GRECIA), 20 MAR - Due migranti sono stati trovati morti su un barcone arrivato sull'isola greca di Lesbo, nel primo giorno di attuazione dell'accordo tra Ue e Turchia sulla gestione degli arrivi in Grecia. Il personale medico ha eseguito le manovre di rianimazione cardiopolmonare (rcp) sui due uomini, ma senza risultati. La sovraffollata imbarcazione trasportava decine di migranti provenienti dalla vicina Turchia.
king Israel Unius REI

voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!
king Israel Unius REI

TUTTE LE PREGHIERE DI SALAM E ROTHSCHILD [ AMEN ]
20:02 La Russia ha proposto agli USA il programma per il controllo della situazione in Siria
19:00 Russia: contromisure in risposta alle nuove sanzioni del Canada
18:08 Poroshenko assicura che l'Ucraina continuerà il corso delle riforme
17:04 La Russia sfrutterà le più moderne tecnologie per la distruzione di obiettivi spaziali
16:03 Donbass: gruppo di ricognizione ucraino salta in aria sul proprio campo minato [ ALLELUIA ]
king Israel Unius REI


Il Pentagono ha speso 500 milioni di dollari per addestrare l'opposizione in Siria 19.03.2016 DOVE E QUANDO IL SATANISMO DIVENTA VISIBILE ANCHE A LIVELLO CONTABILE.. QUESTI TERRORISTI MODERATI DI ERDOGAN HANNO FATTO IL GENOCIDIO E LA PULIZIA ETNICA DI TUTTI I CRISTIANI ECC.. E SE NON ERI SALAFITA? DOVEVI MORIRE! Nell’ambito del programma di supporto e addestramento delle forze siriane di opposizione le autorità USA avevano intenzione di formare cinquemila ribelli, ma non ci sono riusciti a causa delle diserzioni e gli attacchi da parte di altri gruppi armati.Il dipartimento della Difesa USA ha chiuso il programma dello scorso anno per il sostegno e la formazione delle forze siriane di opposizione, il quale è costato al Pentagono 500 milioni di dollari e non ha portato i risultati attesi. Lo ha scritto sabato la rivista Foreign Policy. Secondo la pubblicazione, il programma è iniziato nella primavera del 2015 e prevedeva l'addestramento di cinquemila ribelli entro la fine dell'anno, tuttavia, a causa delle diserzioni e delle aggressioni da parte di altri gruppi armati, sono stati addestrati e hanno combattuto contro il Daesh solo una manciata di combattenti. «Stiamo parlando di quattro o cinque (combattenti)», ha detto il generale dell'esercito americano Lloyd Austin all'udienza di giovedì della Commissione Forze Armate del Senato degli Stati Uniti. «Il risultato programma del programma è stato molto inferiore rispetto a quanto previsto», ha confermato il rappresentante del dipartimento della Difesa Christine Wormuth, evidenziando che in tutto hanno seguito la preparazione 100, 120 persone. Già nel settembre 2015 il senatore repubblicano John McCain aveva dichiarato che il presente piano del Pentagono per sostenere le unità dell'opposizione è «lontano dalla realtà», nota la pubblicazione. Tuttavia i militari USA dalle forze speciali hanno continuato a lavorare con alcuni comandanti dell'opposizione siriana, e altri 50 uomini delle forze speciali hanno operato in Siria per sostenere la lotta contro il Daesh. Il Foreign Policy sostiene che il programma, del valore di 500 milioni di dollari, era stato chiuso ad ottobre. Nel 2016, sottolinea la pubblicazione, il dipartimento della Difesa USA con l'approvazione del presidente Barack Obama ha introdotto un nuovo programma per sostenere l'opposizione siriana.: http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2306899/pentagono-formazione-opposizione-siria.html#ixzz43OVCGRm
king Israel Unius REI


MOGHERINI È COME OBAMA, SONO COME DUE ATTORI PAGATI PER FARE, IL LAVORO DEI BOIA! 19.03.2016 Mogherini contro Putin e Renzi (glielo chiede la Nuland) “Sottolineo che abbiamo l’unanimità, fra i 28, su cinque principi-guida della Unione Europea nella politica verso la Russia”: così Federica Mogherini, alta rappresentante eccetera e vicepresidente della commissione, all’uscita dal Consiglio Affari Esteri:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43OUAwK6Z
king Israel Unius REI


MA, NON SI DICE SE, SONO STATI I TERRORISTI MODERATI DI SALMAN E DI OBAMA GENDER ] MOSCA, 19 MAR - Almeno 67 civili sono stati uccisi ad Aleppo e altri 65 sono rimasti feriti da quando è entrata in vigore la tregua in Siria il 27 febbraio: lo denuncia il capo del centro russo di riconciliazione delle parti belligeranti, Serghiei Kuralenko, precisando che tra le vittime ci sono anche donne e bambini.
king Israel Unius REI


SIGNORI E SIGNORE, ECCO: IL MONDO FAVOLOSO CHE I FARISEI E I LORO SALAFITI SAUDITI HANNO CREATO:
21:28 Media, 30 annegati al largo della Libia
20:50 Mosca, 67 morti a Aleppo da inizio tregua
20:47 Attacco a polizia in nord Sinai,13 morti
19:15 Istanbul: kamikaze è turco dell'Isis
19:12 Salah, 'volevo farmi esplodere a stadio'
18:45 Istanbul,morti 3 israeliani e 1 iraniano
18:44 Salah accusato 'stragi terroristiche'
18:40 Bulgaria, 3150 richieste asilo in 2016
18:39 Rama, non apriremo confini dell'Albania
15:15 Siria: 39 civili uccisi in raid a Raqqa
king Israel Unius REI


I BAMBINI SONO SEMPRE STRAORDINARI!!! Kate rivela, 'George chiama Elisabetta Gan-Gan' Europa. Intervista alla Duchessa, 'gli fa trovare sempre dei regalini'
king Israel Unius REI


PERCHÉ DOBBIAMO TRASFERIRE I POCHI SOLDI, CHE ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, NON È ANCORA RIUSCITO A RUBARCI ALLE DEMOCRAZIE DEL GOLFO PERSICO: ALLAH AKBAR, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA? Trivelle, flash mob degli 'oil man' di Greenpeace Ambiente&Energia. In 22 città l'invito agli italiani a partecipare al referendum sulle trivellazioni offshore. Jovanotti, io voto sì, petrolio non è il futuro. IL PD I MAFIOSI MASSONI, GENDER HANNO FATTO DEGLI ITALIANI UN POPOLO DI COGLIONI!
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: quindi, il vostro #Dio coglione #Allah #akbar, lui non è riuscito a conquistare il pianeta, quando non c'erano ancora, i farisei satanisti massoni, SPA BANCHE CENTRALI, NUOVO ORDINE MONDIALE, e invece, il vostro dio, adesso, dove lui ha fallito altre volte, invece, riuscirà adesso, perché, i vostri predecessori non erano così abbastanza: falsi, spergiuri, infami, ipocriti, pedofili, poligami, e criminali e intelligenti maligni predatori, genocidari nazisti, maniaci religiosi, per poter raggiungere la ipocrisia del vostro raffinato livello di fede sublime, cioè, come voi siete diventati oggi con i salafiti, i più degni dell'indemoniato Maometto esoterico falso profeta, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA?
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: è chiaro, lo hanno capito tutti: un giorno i #FARISEI dovranno riconoscere la vostra potenza satanica di figli del demonio #sharia, e diranno: "ok, non ci uccidiamo tra di noi, ci dividiamo il pianeta in due parti uguali!" 1. E CHE SAPETE VOI della magia nera della KABBALAH, cioè, degli ESERCITI DI ALIENI (Golem) CHE HANNO RIEMPITO IL SISTEMA SOLARE, ED ATTENDONO LA DISTRUZIONE DEI CRISTIANI CHE IMPEDISCONO la loro INVASIONE? 2. oppure, CHE SAPETE VOI dei droni ad intelligenza artificiale? no! voi siete troppo coglioni, perché ISLAM possa sopravvivere alla vostra malvagità!
king Israel Unius REI


è chiaro, lo hanno capito tutti: Erdogan e SALMAN: 1. hanno consegnato il pianeta ai satanisti massoni farisei spa Banche Centrali, 2. hanno condannato l'ISLAM ALLA DISTRUZIONE! mentre, loro passando con la Russia e la Cina, farebbero spostare le lancette della storia dalla nostra parte contro di loro! LA UNIONE EUROPEA NON È AFFATTO COESA ] [ QUINDI RIMARREBBERO GLI USA DA SOLI CONTRO IL RESTO DEL MONDO, SE, LA LEGA ARABA VENISSE DA ME! POI, METTIAMO OBAMA E ROTHSCHILD A PULIRE IL PIAZZALE DEL MIO TEMPIO EBRAICO IN ARABIA SAUDITA! ... non sono io che posso fare del male a qualcuno! OVVIAMENTE, MI DISPIACE, CHE, Salman e Erdogan stanno minacciando la vita di tutti i musulmani del mondo, e rischiano di fare condannare, anche, l'ISLAM HOLY per fargli fare la brutta fine del nazismo (io ho bisogno di tutte le Religioni per migliorare il mondo: non voglio fare a meno dell'ISLAM), ma, finché rimane la sharia degli ASSASSINI SERIALI salafiti MANIACI DOGMATICI PARANOICI ASINI, io sono in difficoltà a proteggere i musulmani e l'ISLAM!

================
NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA!
SHARIA cannibals SYRIA


Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI , LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE?
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
SHARIA cannibals SYRIA


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy
SHARIA cannibals SYRIA


MI DISPIACE PER I SATANA: FARISEI MASSONI SALAFITI: ANTICRISTO, MA, IO ASCOLTERÒ SEMPRE LA VOCE DEL POPOLO! Il presidente siriano ha osservato che il sostegno dei Paesi amici ha contribuito a ripristinare la sicurezza e creare le condizioni favorevoli affinchè, gli stessi siriani possano determinare il futuro del loro Paese. La vittoria del popolo siriano e dei suoi alleati nella guerra contro il terrorismo può contribuire alla creazione di un mondo più equilibrato e giusto, l'agenzia di stampa "Sana" riporta le parole di Assad. Nel suo intervento il presidente siriano ha inoltre accusato l'Occidente di voler imporre il proprio disegno in Siria in contrasto con gli interessi dei popoli della regione. Ha sottolineato che il popolo siriano è determinato nel difendere e sostenere la sovranità del proprio Stato e il diritto all'autodeterminazione:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2308511/Siria-Medioriente-geopolitica-Daesh-cooperazione.html#ixzz43RMBfgMO
SHARIA cannibals SYRIA


11:36 Germania, migliaia di curdi scesi in piazza vs politica di Erdogan e accordo UE-Turchia
10:49 “Gli USA non possono fare a meno della Russia né in Siria né in Iran”
10:14 Crimea, Russia accusa UE: ipocrita, ignora violazioni Kiev e non rispetta volontà popolare
09:26 Assad ringrazia Russia ed Iran per aiuto in lotta vs terrorismo e attacca Occidente
SHARIA cannibals SYRIA


SE LO STESSO NAZISMO TEORICO, È APOLOGIA DI REATO, PERCHÉ, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL MOGHERINI IL PAPPAGALLO, PUÒ ESISTERE UNA UCRAINA DEI PRAVY SECTOR, UNA LEGA ARABA DEGLI ISLAMICI, ECC..? È CHIARO FARISEI ANGLO-AMERICANI HANNO PROGETTATO DI NON LASCIARE UN FUTURO A POPOLI EUROPEI E A ISRAELIANI! Vladimir PutinRussia. Putin si scaglia contro i revisionisti della Seconda Guerra Mondiale ] 20.03.2016 [ Il presidente Vladimir Putin, accusato da più parti di essere illiberale quando non addirittura fascista, ha dichiarato di essere completamente contrario al revisionismo storico circa la Seconda Guerra Mondiale, ovvero alla riabilitazione dei fascismi. In particolare Putin ha sottolineato come questo sia avvenendo in Ucraina, ma chi lo ascolterà? Una premessa per fugare ogni dubbio dal momento che su internet si trova sempre troppa gente pronta a pontificare: questo articolo non vuole essere in alcun modo un articolo apologetico nei confronti di Vladimir Putin, personaggio su cui ogni lettore si sarà fatto un'idea aderente o meno alla realtà. Noi rispettiamo il pensiero di tutti, anche quando non collima col nostro, siamo abituati ad argomentare con rispetto le nostre convinzioni, e a confrontarle civilmente con gli altri. Sull'Ucraina abbiamo notato invece un atteggiamento insopportabile di una certa "sinistra" volta a tacciare Putin a priori come "cattivo" e quindi a prendere posizione apertamente a favore di Kiev come risposta. E se gli fate notare che a Kiev l'Occidente sta appoggiando bande di estrema destra e neofasciste, loro risponderanno che si tratta di una semplificazione in quanto Putin sarebbe lui stesso un "fascista". La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler? Costoro però non sanno, o fingono di non sapere, che Putin di difetti ne avrà molti, moltissimi, ma di certo non lo si può accusare di simpatie fasciste dal momento che il suo governo ha varato una legge antinazista ferrea che ci sogniamo nella "democratica" Europa, dove i neonazisti sono tornati a operare ovunque alla luce del sole, cavalcando un insopportabile revisionismo volto a considerare l'estrema sinistra e l'estrema destra due facce della stessa medaglia. Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). "I tentativi di distorcere i risultati della Seconda Guerra Mondiale sono estremamente pericolosi, come testimoniano i tragici eventi in Ucraina, dove le forze neonaziste più oltranziste hanno scatenato un vero e proprio terrore contro i civili", ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista con i principali media cinesi alla vigilia della sua visita nel Paese asiatico. [ Momento di incontro con alleati americani, Mosca, 9 maggio 1945. ] La verità sulla Seconda guerra mondiale non è più gradita in Europa Si tratta di affermazioni chiare e nette che indicano come a Mosca sul fascismo non si scherzi. Beninteso Putin non sarà certo un'emblema di democrazia, ma almeno per quanto riguarda "l'antifascismo" avrebbe da insegnarne e molto anche allo stesso Obama. Se pensate che siamo troppo di parte come mai allora l'Occidente appoggia un governo provvisorio a Kiev che ha preso il potere grazie a un autentico Golpe e che annovera tra le sue fila ministri apertamente neonazisti? Sempre Putin ha ricordato come sei anni fa, in occasione del 65° Anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale, la Russia e la Cina avevano rilasciato una dichiarazione comune,in base alla quale entrambi i Paesi si mostrano uniti nella critica al revisionismo storico, ritenuto inaccettabile. "Continueremo a resistere ai tentativi di riscrivere la storia, di mitizzare i nazisti e i loro alleati e di infangare la memoria e il buon nome degli eroici liberatori", ha affermato ancora Putin, mettendo così in difficoltà molti benpensanti dell'Occidente, in prima fila nell'andare contro la Russia sui diritti gay e umani, (vedi la questione delle Pussy Riot, peraltro legate all'Nsa americano) e non pervenuti quando si tratta di prendere posizione contro il nazismo, quello vero:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309692/russia-putin-contro-revisione-storia-seconda-guerra-mondiale-nazismo-fascismo.html#ixzz43RJebwqy


==================

IL SACERDOTE DI SATANA SPA FED NWO CIA, MI DISSE UtherRicwolf ha pubblicato un commento 3 minuti fa, " UniusRei You well join the dark side resistance is futile." POI, VENIVA 666 IHATENEWLAYOUT E, lui FACEVA SCORRERE LA PAGINA di
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion, RAPIDAMENTE, CON DEI NUMERI, ED IO AVEVO IMPIEGATO ANCHE 1ora, PER SCRIVERE UN ARTICOLO! così il mio articolo spariva subito! SIGNORA JHWH RICORDATI DELLA LORO MALVAGITÀ, NELL'ORA DELLA TUA COLLERA!
SHARIA cannibals SYRIA


IL SACERDOTE DI SATANA IHATENEWLAYOUT, lui INCOMINCIÒ Anche a FARE MOLTI SITI A MIO NOME, ed una volta, lui mi diede anche la password per farmi entrare in uno di essi, ma, il sistema di protezione di yahoo, mi chiese le credenziali di accesso ed io non potei entrare! QUINDI, VOLEVANO DIMOSTRARE CHE, IO ERO UNO DI LORO, QUALCOSA CHE APPARTENEVA ALLO SPETTACOLO DEL NWO!
SHARIA cannibals SYRIA


Abu Antar --- as you: could read: in my thoughts? I'm working on from days: that, a massacre of Satanists, and criminals can be achieved, from me: on all over the planet...

in Verily, I are pretty close to my determination .. so much so that a cry will rise, in the tents of my enemy, which was never ever heard from the time of the 10 plagues of Egypt

 lllllliiiiiiillllll ha pubblicato un commento [ [ lui è un sacerdote di satana della CIA che ha cercato di prendere la mia identità! QUESTO È STATO UNO DEI PATETICI TENTATIVI DEL NWO SPA FED, PER CERCARE DI TROVARE IN ME UN PUNTO DEBOLE! ]]

@Abu Antar fuck you fuck you and your mother you monstrosity UniusReiOrWarW666IMF [questa è la verità! questa è la mia verità!] ogni essere umano: per me: vale di più del Tempio Ebraico: e di qualsiasi luogo di culto! anzi: ogni essere umano: è lui il mio Tempio Ebraico (1, atrio esterno: è il corpo); [2. atrio interno: è l'anima: o psiche]; (3. in Santo dei Santi: è lo spirito, che è, in ogni uomo), pertanto, il segreto del tempio ebraico: è ogni uomo: ecco perché: io ho chiamato ogni uomo: al mio Tempio ebraico! ecco perché, ogni uomo è il mio fratello: ecco perché, io sono Unius REI: affinché, possa venire da me, tutta la meravigliosa famiglia umana! Abu Antar During the Vietnam War protestors chanted "hey hey LBJ how many kids did you kill today" but I say "Hey hey Unius Rei how many satanists did you kill today"

NoahTheNephilim se, io avessi un convolgimento emotivo, oppure, una predilezione: a favore: di un popolo, più di un altro popolo?" allora, io non potrei mai essere Unius REI! perché in tutto il mondo, non può esistere un bambino, che, merita di esistere più di un altro.. ecco perche, una politica di controllo delle nascite: è funzionale al partito della pace

lllllliiiiiiillllll answer---> ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-] allarm♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-]:♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBアール♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-BIG]銀行家:ジョージ·ソロスのようなグローバリストとその友人、調査し、逮捕されるべきで、IMF-NWO&シニョレッジバンキングの悟りを開いた。あなたは彼の小さな頭に蛇を打つ?その後、すべての政治人形の彼の大きい&ロングボディ:彼らはすべて彼らの支配から解放されます。迅速に、私はエルサレムに私の王座に座っていただきます!実際には:すべての人が、崖の端にあることを理解するであろう! ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBは♰ "自分が行っ

lllllliiiiiiillllll HolyJHWHsanto ha un commento Pubblicato 36 Secondi fa [Israele Al Qaeda] Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili un razzo sparato da una banda armata terroristica da zona di Kallasia (campagna Aleppo), cadute il quartiere residenziale di al-muhafaza, causando decine di morti e feriti, e la distruzione di un intero edificio, lasciando molte persone sotto le macerie. Medici di soccorso e protezione civile sono al lavoro.

 HolyJHWHsanto [Israel Al Quaeda] Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians A rocket fired by an armed terrorist gang from the area of Kallasia (Aleppo countryside), falls on the residential district of Al-muhafaza, causing dozens of deaths and injuries, and destroying an entire building, leaving several people under the rubble. Rescue doctors and civil protection are at work. HolyJHWHsanto Daraa: centinaia di lancia-missili e lancia-granate, artiglieria pesante e munizioni, fabbricati in Israele e USA, sequestrati ai terroristi. DARAA -- Hundreds of missile and grenade launchers, heavy artillery and ammunition, made in Israel and U.S., seized to the terrorists. 40 rocket launcher M72 LAW (Light Antitank Weapon) Israeli-made, 4 anti-aircraft missile launchers 120 mm RBR with 150 launches, 12 mm caliber anti-aircraft gun with 100 bullets as well as ammunition, grenades and thermal launch missiles... 40 lanciarazzi M72 LAW (Light Antitank Weapon) di fabbricazione israeliana, 4 lancia missili RBR 120 millimetri antiaereo con 150 lanci, cannone anti aereo calibro 12 millimetri con i suoi 100 pallottole oltre alle munizioni e lancio granate e missili termali HolyJHWHsanto mercy Lord Jesus Christ Abu Antar 1wz1 your icon is YouTube's icon inverted :O

 lllllliiiiiiillllll ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Christians 160,000] martyrdom killed out of hatred for Christ every year JHWH-I ♰ "Drink your poison he had done" ♰: 1: These are 50 of the world's it is the nation's most crime. North Korea, 2. Iran, -3. Saudi Arabia 4. Somalia, 5. Yemen, 6. Morudi - Part 7. Mauritania, 8. Afghanistan, 9. Bhutan, 10. - China, 11. Laos 12. Uzbekistan, 13. Pakistan 1-4. Turkmenistan, 15. Eritrea, 16. Comoros 17. - Blood ~Echen 18. Iraq 19. Qatar, 20. Egypt, 21. A - Rujeria, 22. Azerbairgian; 23. India, 24. Myanmar, 25. Libya, 26. Naije - Rear, 27. Oman, 28. Kuwait, 29. Brunei, -30. In Sudan, 31. Tajikistan, 32. Tanzania, 33 -. Turkey, 34. United Arab Emirates, 35. Morocco, 36. Queue - ー server, 37. Djibouti, 38. Jordan, 39. Sri Lanka, 40. - Syria, 41. Tunisia, 42. Biellorussia; 43. Palestinians, all 44! '
SHARIA cannibals SYRIA

==================

IL TUO PORCO ASINO CIOLA? NON È DESTINATO A DURARE ANCORA TROPPO A LUNGO, COMUNQUE! QUINDI, IO HO DECISO: IO TI PORTERÒ SUL POZZO DEI CANI PRIMA DEL TEMPO! MA quando scoprirai che ti aspettano: 1000 anni all'INFERNO, prima di essere disintegrato nello stagno di fuoco, seconda morte e che non è una discoteca? POI, TU TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO!
SHARIA cannibals SYRIA


chi dice che questa è una brutta notizia per Erdogan SHARIA? ISLAMICI SHARIA COME I SATANISTI DELLA CIA SPA FED NWO NATO, LORO NON HANNO IL CONCETTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA. e chi, CI assicura, che la LEGA ARABA SHARIA non ABBIA un istituzionale controlo sulla Galassia Jihadista SHARIA: i loro SERVIZI SEGRETI SHARIA? ] [ ISTANBUL, 19 MAR - Il kamikaze che oggi ha ucciso almeno 5 persone (2 ISRAELIANI, ECC.. ) nel centro di Istanbul sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi. Lo riferiscono diversi media locali. voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!

======================

Ieri sempre in Arizona sono state arrestate tre persone che manifestavano contro il candidato bloccando un'autostrada che portava al suo comizio vicino Phoenix. iNTERROMPERE UNA CONVENCION DEVE PREVEDERE L'ARRESTO, PERCHÉ È UN ATTO OSTRUTTIVO, LESIVO DELLA PUBBLICA SICUREZZA.. IL DIRITTO DI PROTESTARE NON DEVE CONFLIGGERE, CON IL DIRITTO DI CHI SI È ORGANIZZATO PER REALIZZARE UNA RIUNIONE DI TIPO POLITICO! ma questa guerra del sistema massonico, regime Banche Centrali, vuole nascondere tutti i loro delitti di ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, dei politici criminali come Hillary! king Israel Unius REI non è che io non vedo: i diritti del TIBET e dei tibetani, o le violazioni democratiche in CINA, MA, QUESTI SONO MOMENTI DI VITA O DI MORTE PER IL GENERE UMANO (i satanisti farisei massoni salafiti, nella NATO, loro faranno precipitare tutti all'inferno: molto presto), E LA CINA NON PUÒ RENDERE FRAGILE IL SUO POTERE ACCENTRATIVO: istituzionale proprio adesso! ============

ECCO PERCHÉ, CINA RUSSIA E COREA DEL NORD, non possono invitare Papa FRANCESCO! #FARISEI e #SALAFITI sono amici soltanto di se stessi, il fatto che il macellaio da il cibo alle sue vittime? questo non significa che vuole loro bene! IL PROBLEMA DELLA UE (( UNIONE EUROPEA REGIME BILDENBERG )) E CHE I SUOI POLITICI HANNO SPUTATO SULLA COSTITUZIONE E SUI LORO POPOLI GIURANDO NELLA MASSONERIA!

=====================


Turchia, Bruxelles ANTICRISTO MASSONE SATANISTA CRIMINALE GENDER, decide sull'entrata nell'Ue .. Il premier turco SHARIA NAZISMO Erdogan HA DETTO: "l'Europa dimostri che non è un club cristiano". MENTRE, LA LEGA ARABA PUÒ DIMOSTRARE DI ESSERE UN CLUB ISLAMICO SHARIA, PENA DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, CHE UCCIDE TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI CRISTIANI!? O C'È LAICITÀ COME ATTO DI RECIPROCITÀ, OPPURE QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
http://www.asianews.it/notizie-it/Turchia,-Bruxelles-decide-sull%27entrata-nell%27Ue-2127.html



17/12/2004 Turchia - Unione Europea: La questione Cipro divide Turchia e Europa. SE, I TURCHI NON ABBANDONANO CIPRO AI CIPRIOTI, DEPORTANDO, RIPRENDENDOSI, INDIETRO I LORO CRIMINALI ISLAMICI NAZISTI SHARIA TUTTI ALLAH AKBAR? IO DUBITO CHE LA UE, 666 SPA BCE NWO, REGIME MASSONICO GENDER BILDENBERG POSSA AVALLARE UNA GUERRA DI OCCUPAZIONE, CON RELATIVO REGIME ISLAMICO NAZISTA! CIOÈ, SE NON VUOL VEDERE INSANGUINARE TUTTE LE STRADE DI EUROPA CHE È PROPRIO QUELLO CHE STA CERCANDO DI REALIZZARE!


[ WARNING IMMAGINE SCIOCCANTE! ] BAMBINA CRISTIANA DECAPITATA DA: SHARIA ISLAMICI MODERATI DI: OBAMA GENDER, ERDOGAN CIA E SALMAN SHARIA [ WARNING IMMAGINE SCIOCCANTE! ] http://1.bp.blogspot.com/--G56uzEMPUc/U-UFqQVSACI/AAAAAAAAENo/0mQ0nP6TbfE/s1600/syria-christian-girl-beheaded-3.jpg


DUE POTENZE ESISTONO NEL MONDO: 1. UNIUS REI, ED IL 2. FARISEO ROTHSCHILD: TU FAI LA TUA SCELTA DI CAMPO! COSA E PERCHÉ, QUESTO DELITTO È SUCCESSO IN SIRIA? 1. PERCHÉ, LA SIRIA NON È UN REGIME SALAFITA, QUINDI I DEMONI: SPA FED UK, CIA SAUDITI TURCHI LA HANNO AGGREDITA, 2. MA, PURTROPPO LA SIRIA HA IL DELITTO DELLA SHARIA, COME LA GIORDANIA, ecc... QUINDI PER NON ESSERE DISINTEGRATI, TUTTE LE NAZIONI DELLA LEGA ARABA DEVONO SOTTOMETTERSI, AD UNIUS REI, OPPURE, A ROTHSCHILD! SCEGLI ORA IL TUO DESTINO! CALIFFATO MONDIALE ISLAMICO E SHARIA: LA LEGGE A CUI TUTTI DOVRANNO CHINARE IL CAPO IN UN MODO O NELL'ALTRO? Pubblicato da BOJS - LION OF YAHUDA venerdì 8 agosto 2014 "No, per il tuo Signore, NON SARANNO CREDENTI FINCHE' non ti avranno eletto giudice delle loro discordie e FINCHE' NON AVRANNO ACCETTATO SENZA RECRIMINARE quello che avrai deciso, SOTTOMETTENDOSI COMPLETAMENTE." Sura IV An-Nisâ' (IV,65)
  Lâ ilâha illâ Allah, Sahih Bukhari (il piu sacro dopo il Corano) Volume 4, Libro 52, Numero 260, narra: Ali bruciò alcune persone e la notizia giunse ad Ibn 'Abbas, che disse: 'Fossi stato io al suo posto non li avrei bruciati'. Perché il Profeta (pbsl) ha detto: 'Non punite (nessuno) con la Punizione di Allah.' Ma non c'è dubbio che li avrei uccisi, poiché il Profeta ha detto: 'Se qualcuno (Musulmano) abbandona la sua religione, uccidetelo'." Agenda LEGA ARABA, nazi sharia, da tutti è conosciuta??
"Prima, si fa il genocidio di tutti gli israeliani, e poi, si conquista ROMA e il mondo!"
QUESTO E' IL VERO SCOPO DELL'ISIS E DELLA JIHAD ISLAMICA
E' UNA PROFEZIA CHE TROVERETE SPIEGATA  CLICCANDO SUL LINK QUI SOTTO: L'ANTICRISTO, IL CALIFFATO UNIVERSALE E LE PROFEZIE. Chi vuole capire cosa stiamo affrontando per davvero oltre ciò che dicono i media non può fare ameno di dedicare una serata, invece che ai soliti insulsi programmi televisivi, a questi documenti in cui viengono chiarite molte cose che riguardano la situazione internazionale e cosa ci dobbiamo aspettare dall'autunno in poi e per i prossimi anni. 2014. CHIAMATA ALLA SOTTOMISSIONE ALLE GIUSTE LEGGI DI ALLAH http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/no-per-il-tuo-signore-non-saranno.html








===================

  • UniusRei3 

    gender pedofilia poligamia bestialismo













    rimuovi
    no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN : etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true: that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!

    shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!

    Benjamin Netanyahu, ] li senti? [ SONO tutti arrabbiati contro di me perché, io non ho rimproverato Putin, per avere dato allo IRAN gli S300, MA, PUTIN DEVE ESSERE CAPITO GLI USA SpA FMI SPINGONO SEMPRE PER OTTENERE AL PIù PRESTO LA LORO GUERRA MONDIALE ] NOI dobbiamo smettere di pensare, che i sunniti SHARIAH sono buoni, e gli sciiti SHARIAH sono cattivi,CHE POI ISIS SHARIAH è TUTT'ALTRA COSA! INOLTRE, il destino di Israele segue il destino dei martiri cristiani (e non perché la puttana massonica di Israele, merita il dono del Martirio, ma, soltanto perché, i Farisei Illuminati non sono gli stupidi che andrebbero a vivere nel deserto saudita, per rinunciare al loro impero Nuovo Ordine Mondiale: usura e schiavizzazione di tutto il genere umano), che i massoni Merkel Obama Bildenberg hanno tradito e pugnalato alle spalle. Dopotutto Israele non può attaccare l'IRAN preventivamente, per farsi isolare dalla comunità internazionale! è indispensabile sviluppare, tutti i sistemi di intercettazione missilistica! SE, SARà NECESSARIO, quindi, bisognerà BRUCIARE L'IRAN, insieme aNCHE a TUTTA LA LEGA ARABA, tutti loro DEVono morire insieme, tutti devono ESSERE DISINTEGRATi.. SONO I FIGLI DI UNA SOLA cagna esoterismo, spiriti guida imperialismo ummah, MALVAGITà DIABOLICA Allah, GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI!
    ==========
    Nos reuniremos con los príncipales líderes cristianos el próximo fin de semana. Enviales tu mensaje de solidaridad, apoyo y oración. Les entregaremos tu mensaje personalmente
    NO PODEMOS SEGUIR MIRANDO PARA OTRO LADO
    Este viernes comienza en Madrid el I Congreso Todos Somos Nazarenos (#WeAreN2015) organizado por CitizenGO. Estarán los principales obispos de las zonas más duras para los cristianos. Te paso la lista: Su Beatitud Ignatius Ephrem Youssef III Younan, Patriarca de Antioquía y de la Iglesia Católica Siriaca.
        Monseñor Yousif Thomas Mirkis, Obispo Auxiliar del Patriarcado de Babilonia de los Caldeos y Arzobispo de Kirkuk (Irak).
        Monseñor Bashar Matti Warda, Arzobispo Caldeo Católico de Erbil (Irak).
        Monseñor Joseph Daniami Bagobiri, Obispo de Kafanchan (Nigeria).
        Monseñor Oliver Dashe Doeme, Obispo de Maiduguri (Nigeria).
        El Reverendo Edwar Awabdeh, presidente de la Iglesia Alianza Cristiana Evangélica en Siria y Líbano. ¿Quieres enviarles tu mensaje de apoyo, solidaridad y oración? Se lo entregaremos en persona el próximo fin de semana
    http://www.citizengo.org/es/21207-todos-somos-nazarenos-wearen2015
    Como sabes, lorenzo, el pasado 2 de abril un grupo fundamentalista mató a 147 universitarios cristianos en Kenia. Los asesinos separaron antes a los musulmanes de los cristianos. Algunos testigos afirman haber visto cuerpos decapitados…
    Desgraciadamente es sólo la tragedia más reciente en Nigeria, Pakistán, Libia, Siria o Irak. ¿Las víctimas? Siempre las mismas: cristianos pacíficos. Sufren discriminación social, legal, laboral, persecución o violencia atroz. Mientras tanto, Occidente parece querer seguir mirando para otro lado. La situación es tan insoportable que el observador permanente de la Santa Sede ante Naciones Unidas, Mons. Silvano Tomasi, ha pedido la intervención armada para frenar al llamado "Estado Islámico”.
    El propio Papa Francisco se ha referido a los cristianos perseguidos la pasada Semana Santa:
    "Debemos proteger a nuestros hermanos y hermanas perseguidos, exiliados, asesinados y decapitados. Son nuestros mártires. Y son mucho más numerosos que en los primeros siglos de la Iglesia (…) Yo espero que la comunidad internacional no mire para otro lado y se mantenga muda e inerte frente a este crimen inaceptable”.
    ¿Hasta cuándo vamos a seguir mirando para otro lado?
    http://www.citizengo.org/es/21207-todos-somos-nazarenos-wearen2015
    En este ambiente, lorenzo, la cristiana pakistaní, Asia Bibi –injustamente encarcelada y condenada a muerte- nos ofrece una muestra de fe, firmeza y esperanza desde su corredor de la muerte. Así escribía la pasada Pascua de Resurrección:
    "En la Pascua de Jesucristo nos da un ejemplo de la paz y el perdón. Todos tenemos que aprender de la enseñanza y el sacrificio de Cristo, crucificado por nosotros. Perdonó a todos y a todo mal. En este día especial pido para que los cristianos en Pakistán puedan vivir y orar en paz”
    ¿No se te ponen los pelos de punta?
    CitizenGO tiene un claro compromiso claro por la liberación de Asia Bibi hemos recogido firmas y participado en el documental "La libertad de Asia Bibi”. El estreno mundial será en Madrid el próximo 17 de abril. ¿Quieres enviarle tu mensaje de apoyo?
    http://www.citizengo.org/es/21207-todos-somos-nazarenos-wearen2015
    Este viernes le entregaremos tu mensaje al marido de Asia Bibi y su hija menor, a las niñas de Boko Haram y a las autoridades religiosas que te he mencionado
    Va a ser emocionante, lorenzo. Lo retransmitiremos por streaming para que todo el mundo lo pueda seguir. En cuanto sepa el link, te lo haré llegar.
    Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
    PD. lorenzo, si puedes, publica esta campaña en tu muro de Facebook. Seguramente habrá amigos o familiares que también quieran enviar su mensaje de apoyo.
    PD2. Finalmente la cumbre de las Américas ha acabado mejor de cómo esperábamos. Es verdad que Obama dijo que su objetivo era la normalización del LGTB y que se habló de incluir sin discriminar al LGTB y a las trabajadoras del sexo. ¡Como si la prostitución no fuera denigrante! Pero frente a quienes querían 'ampliar' el concepto de familia en casi todas las mesas se habló de la familia como factor clave para la paz y la seguridad. También es verdad que se habló expresamente de la salud sexual y reproductiva, pero logramos que se priorizara la salud y nutrición materno-infantil.
    Nos bloquearon, nos impidieron el acceso, manipularon los debates y nos trataron de callar. Pero el resultado final fue mucho mejor del esperado. ¡La América real es mucho más que los lobbys ideológicos! Si participaste en esta campaña, lorenzo, gracias y enhorabuena. Estoy convencido que sin tu participación, el resultado habría sido mil veces peor.
    Te dejo la foto de nuestro director de campañas en Brasil, mi amigo Guillherme Ferreira, participando en los debates: ULTIMA HORA (13 de abril) El Papa Francisco recibirá al esposo de Asia Bibi. ULTIMA HORA (13 de abril) I Congreso de Libertad Religiosa reune en Madrid a víctimas de la yihad y de Boko Haram. El pasado 2 de abril un grupo fundamentalista mató a 147 universitarios cristianos en Kenia. Los asesinos separaron antes a los musulmanes de los cristianos. Algunos testigos afirman haber visto cuerpos decapitados…
    Desgraciadamente es sólo la tragedia más reciente en Nigeria, Pakistán, Libia, Siria o Irak. ¿Las víctimas? Siempre las mismas: cristianos pacíficos. Sufren discriminación social, legal, laboral, persecución o violencia atroz. Mientras tanto, Occidente parece querer seguir mirando para otro lado. La situación es tan insoportable que el observador permanente de la Santa Sede ante Naciones Unidas, Mons. Silvano Tomasi, ha pedido la intervención armada para frenar al llamado “Estado Islámico”.
    El propio Papa Francisco se ha referido a los cristianos perseguidos la pasada Semana Santa:
    “Debemos proteger a nuestros hermanos y hermanas perseguidos, exiliados, asesinados y decapitados. Son nuestros mártires. Y son mucho más numerosos que en los primeros siglos de la Iglesia (…) Yo espero que la comunidad internacional no mire para otro lado y se mantenga muda e inerte frente a este crimen inaceptable”.
    En este ambiente, la cristiana pakistaní, Asia Bibi –injustamente encarcelada y condenada a muerte- nos ofrece una muestra de fe, firmeza y esperanza desde su corredor de la muerte. Así escribía la pasada Pascua de Resurrección:
    "En la Pascua de Jesucristo nos da un ejemplo de la paz y el perdón. Todos tenemos que aprender de la enseñanza y el sacrificio de Cristo, crucificado por nosotros. Perdonó a todos y a todo mal. En este día especial pido para que los cristianos en Pakistán puedan vivir y orar en paz”
    CitizenGO tiene un claro compromiso con los cristianos perseguidos. Colaboramos en la liberación de la joven sudanesa Meriam Ibrahim. Para la liberación de Asia Bibi hemos recogido firmas y participado en el documental “la libertad de Asia Bibi”. El estreno mundial será en Madrid el próximo 17 de abril.
    Además, del 17 al 19 de abril hemos organizado en Madrid el I Congreso Todos Somos Nazarenos (#WeAreN2015) Estarán presentes los líderes cristianos de Siria, Nigeria, Iraq, Egipto y Líbano. También participarán unas chicas que lograron huir del secuestro de Boko Haram. Queremos dar voz a todos los testigos del sufrimiento de los cristianos en el mundo. Estos son los principales participantes: Su Beatitud Ignatius Ephrem Youssef III Younan, Patriarca de Antioquía y de la Iglesia Católica Siriaca.
        Monseñor Yousif Thomas Mirkis, Obispo Auxiliar del Patriarcado de Babilonia de los Caldeos y Arzobispo de Kirkuk (Irak).
        Monseñor Bashar Matti Warda, Arzobispo Caldeo Católico de Erbil (Irak).
        Monseñor Joseph Daniami Bagobiri, Obispo de Kafanchan (Nigeria).
        Monseñor Oliver Dashe Doeme, Obispo de Maiduguri (Nigeria).
        El Reverendo Edwar Awabdeh, presidente de la Iglesia Alianza Cristiana Evangélica en Siria y Líbano. También nos darán su testimonio y su esperanza:
        Joseph Fadelle (Irak), torturado y encarcelado por convertirse al cristianismo, al que su propia familia intentó asesinar
        Car y Marsha Mueller (EEUU), padres de Kayle, activista de Derechos Humanos capturada por el Estado Islámico y muerta en un bombardeo
        Mireille Al Farah (Siria), estudiante cristiana que no puede volver a su patria
        Suwaiba Sarah (Nigeria), conversa, a la que intentó asesinar su familia en Estados Unidos para que renunciase a Cristo
    Si quiere dejarles su mensaje de apoyo y solidaridad se lo entregaremos personalmente, puedes hacerlo ahora.
    Gracias por su solidaridad y apoyo
    Para más información:
    Congreso Todos Somos Nazarenos
    Quién está detrás de la masacre de Kenia
    Campaña de CitizenGO “Liberen a Meriam”
    Campaña en CitizenGO en apoyo a Asia Bibi
    Campaña de CitizenGO en apoyo a los hermanos perseguidos
    ¡Firma esta petición ahora!
    Reciban toda mi solidaridad
    Estimados representantes de los cristianos perseguidos:
    Son Uds. un ejemplo para todos los creyentes. Gracias por su ejemplo de fe, firmeza y esperanza frente a la marginación, la persecución y el genocidio.
    Cuenten con mi apoyo, solidariadad, afecto y oraciones.
    Atentamente, [Tu nombre]
    ====================
    ====================================
    [ LA TURCHIA NON HA DIMOSTRATO LA SUA TESI! ] oltre a insulti e calunnie fatte subire al Papa Bergoglio Francesco, quali sono le motivazioni della Turchia, per dimostrare che non si trattò di genocidio armeno? [ QUESTA è LA VERITà: L'ISLAM(PUò essere nobile religione) ma, la Shariah è UN CRIMINE i genocidio CONTRO IL GENERE UMANO! [ Riprendendo la dichiarazione del 2001 di papa Giovanni Paolo II e Karekin II in cui si faceva cenno al "genocidio", papa Francesco ha ricordato come gli armeni furono sterminati "insieme ai siri cattolici e ortodossi, agli assiri, ai caldei e ai greci" nel massacro di un milione e mezzo di persone. Fu il primo genocidio del secolo, seguito da quelli perpetrati dal nazismo e dallo stalinismo. Il Santo Padre ha citato nuovamente le persecuzioni subite dai cristiani in questi anni, "una sorta di genocidio causato dall’indifferenza generale e collettiva, dal silenzio complice di Caino che esclama: 'A me che importa?'".
    Per il governo di Ankara utilizzare il termine "genocidio armeno" rivela una posizione "contraddittoria": "Il genocidio è un concetto giuridico: le dichiarazioni del Papa rivelano una discriminazione dei musulmani e dei turchi di fronte ai cristiani". Il ministro per gli Affari europei turco, Volkan Bozkir, ha poi rincarato la dose affermando che il Pontefice si è espresso così perché proviene dall’Argentina, un Paese che "accolse i nazisti, gli autori dell’Olocausto degli ebrei".
    ===============
    1. Papa Francesco: Nel centesimo anniversario del genocidio degli armeni 12 aprile 2015- 12 aprile 1915. [ Da repubblica.it ] CITTA’ DEL VATICANO -  “La nostra umanità ha vissuto nel secolo scorso tre grandi tragedie inaudite: la prima, che generalmente viene considerata come il primo genocidio del XX secolo, ha colpito il vostro popolo armeno, prima nazione cristiana”. Papa Francesco cita la dichiarazione comune fatta da papa Giovanni Paolo II e Karekin II, Catholicos della Chiesa armena, il 27 settembre 2001, a proposito del massacro di un milione e mezzo di cristiani armeni, di cui ricorre quest’anno il centesimo anniversario. Una posizione, quella della Santa Sede, che il governo di Ankara giudica “lontana dalla realtà storica” definendo “inaccettabili” le parole del Pontefice. Quella tragedia, ha detto papa Francesco all’inizio della messa in San Pietro a 100 anni dal “martirio”, ha colpito il popolo armeno “insieme ai siri cattolici e ortodossi, agli assiri, ai caldei e ai greci”. “Furono uccisi vescovi, sacerdoti, religiosi, donne, uomini, anziani e persino bambini e malati indifesi”, ha ricordato. “Le altre due” del secolo scorso “furono quelle perpetrate dal nazismo e dallo stalinismo – ha aggiunto – E più recentemente altri stermini di massa, come quelli in Cambogia, in Ruanda, in Burundi, in Bosnia. Eppure sembra che l’umanità non riesca a cessare di versare sangue innocente”.
    Bergoglio ha insistito sulla necessità di ricordare le vittime: “Ricordarle è necessario, anzi, doveroso – ha aggiunto – perché laddove non sussiste la memoria significa che il male tiene ancora aperta la ferita; nascondere o negare il male è come lasciare che una ferita continui a sanguinare senza medicarla!”.  Ma il Papa non ha dimenticato, anche oggi, di citare le persecuzioni subìte dai cristiani: “Purtroppo ancora oggi sentiamo il grido soffocato e trascurato di tanti nostri fratelli e sorelle inermi, che a causa della loro fede in Cristo o della loro appartenenza etnica vengono pubblicamente e atrocemente uccisi – decapitati, crocifissi, bruciati vivi – oppure costretti ad abbandonare la loro terra. Anche oggi stiamo vivendo una sorta di genocidio causato dall’indifferenza generale e collettiva, dal silenzio complice di Caino che esclama: ‘A me che importa?’; ‘Sono forse io il custode di mio fratello?’”.
    Governo turco convoca ambasciatore Vaticano per protesta. La reazione della Turchia alle parole del Papa non si è fatta attendere: è stato subito convocato l’ambasciatore vaticano – il nunzio apostolico Antonio Lucibello – per una protesta formale. Ankara ha espresso “la forte irritazione” per le parole pronunciate da Francesco. Ed ha aggiunto che questo provocherà un problema di fiducia nei rapporti con la Santa Sede. Il governo turco, sebbene lo scorso anno il premier Recep Tayyip Erdogan abbia presentato per la prima volta le “condoglianze” della Turchia ai discendenti delle vittime, continua a rifiutare di riconoscere l’esistenza del genocidio, una posizione che è da sempre elemento di frizione con l’Unione europea.
    L’utilizzo del termine “genocidio” da parte di Bergoglio costituisce dunque un elemento politico forte. Non a caso più tardi il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu, l’ha definito “senza fondamento” e “lontano dalla realtà storica”. “La dichiarazione del Papa, che è lontano dalla realtà legale e storica, non può essere accettata”, ha detto sul suo account di Twitter il capo della diplomazia turca, aggiungendo che “i leader religiosi non devono alimentare le tensioni e l’odio con affermazioni infondate”. Una dichiarazione cui è seguita la scelta di richiamare ad Ankara l’ambasciatore presso la Santa Sede.
    La polemica con il Vaticano precede di due mesi le cruciali elezioni politiche turche del 7 giugno. In vista di questa scadenza il presidente islamico Recep Tayyip Erdogan sta adottando posizioni sempre più rigide sulle questioni nazionali più delicate, nella speranza di arginare la fuga di voti dal suo partito Akp verso i nazionalisti del Mhp.
    Il messaggio di Francesco – “Dio conceda che si riprenda il cammino di riconciliazione tra il popolo armeno e quello turco e la pace sorga anche nel Nagorno Karabakh”, ha affermato Papa Bergoglio nel suo Messaggio agli Armeni. “Si tratta di popoli che, in passato, nonostante contrasti e tensioni, hanno vissuto lunghi periodi di pacifica convivenza, e persino nel turbine delle violenze hanno visto casi di solidarietà e di aiuto reciproco – aggiunge il Papa -. Solo con questo spirito le nuove generazioni possono aprirsi a un futuro migliore e il sacrificio di molti può diventare seme di giustizia e di pace”. Nel testo, in copie autografe in italiano e in lingua armena, consegnato al termine della Messa  a Karekin II, Supremo Patriarca e Catholicos di tutti gli armeni, Aram I, Catholicos della Grande Casa di Cilicia, Nerses Bedros XIX Tarmouni, Patriarca di Cilicia degli armeni cattolici, e a Ser  Sargsyan, presidente della Repubblica di Armenia, si legge: “Un secolo è trascorso da quell’orribile massacro che fu un vero martirio del vostro popolo, nel quale molti innocenti morirono da confessori e martiri per il nome di Cristo. Non vi è famiglia armena ancora oggi che non abbia perduto in quell’evento qualcuno dei suoi cari”.
    Genocidio riconosciuto da circa venti Paesi. Il genocidio armeno è riconosciuto da una ventina di Paesi, tra cui Italia, Argentina, Uruguay, Francia, Svizzera, Russia e Parlamento europeo. Giovanni Paolo II ha menzionato il termine “genocidio” in un documento firmato nel 2001 dal patriarca armeno, e Jorge Bergoglio aveva già impiegato il termine prima di diventare Pontefice nel 2013 e almeno una volta in privato. Ma è la prima volta che un Papa pronuncia il termine in pubblico.  Il primo Paese al mondo a riconoscere il genocidio armeno, nel 1965, fu l’Uruguay. Lo seguirono altri Parlamenti: Russia (1994), Olanda (1994), Grecia (1996), Francia (2001), Italia (2001), Svizzera (2003), Canada (2004), Argentina (2005), Svezia (2010) e Bolivia (2014). Alcuni Paesi – come la Svizzera o la Slovacchia – ne sanzionano anche la negazione (un tribunale federale svizzero nel 2007 ha anche condannato un negazionista).  Nel 2013, la Corte europea dei diritti umani ha stabilito che processare e condannare qualcuno per negare il genocidio armeno costituisce un attentato contro la libertà di espressione. La sentenza è stata emessa da un tribunale di prima istanza ed ora è in corso di riesame
    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2000/11/11/wojtyla-riconosce-il-genocidio-armeno.html?ref=search
    Nell’aprile del 1915 iniziava lo sterminio del popolo armeno nei territori dell’Impero ottomano da parte dei turchi musulmani. In un solo mese, più di mille intellettuali, tra cui giornalisti, scrittori, poeti e perfino delegati al parlamento furono deportati verso l’interno dell’Anatolia e massacrati lungo la strada.
    E ieri, le parole di Papa Francesco, dopo quelle di Giovanni Paolo II, lo hanno ben ricordato, frantumando il muro dell’indifferenza e di silenzio che per troppo tempo ha caratterizzato questa tragedia. «Nessuno, oggi, dopo quello che ha detto il Papa, può mettere la testa sotto la sabbia: il primo genocidio del Novecento è stato quello del popolo armeno, ben prima dell’Olocausto degli ebrei. I responsabili sono stati i turchi ottomani. Hanno fatto la loro parte anche i curdi. Tutti hanno il dovere di riconoscere quel crimine dimenticato». A parlare a ilGiornale.it è il giornalista Alessandro Aramu, coautore, assieme a Gian Micalessin, Anna Mazzone e il fotografo Romolo Eucalitto, dell’interessante volume che sta per uscire in questi giorni in libreria: «Il genocidio Armeno: 100 anni di silenzio» (Arkadia Editore, 2015 - Euro 15,00). «Nelle marce della morte – si legge nel libro - centinaia di migliaia di persone morirono per fame, malattia o sfinimento. Alla fine gli armeni cristiani massacrati furono più di un milione».
    A distanza di cento anni da quella strage – la prima del secolo scorso – il giornalista Aramu e il fotografo Eucalitto, sono andati a Yerevan, la capitale armena, per incontrare gli ultimi sopravvissuti di una tragedia che, ancora oggi, la Turchia si rifiuta di riconoscere. Quello che ne viene fuori è una testimonianza inedita, con una documentazione fotografica, da parte di chi ha vissuto in prima persona le persecuzioni, le violenze e l’esilio forzato, lontano dalla patria negata. «Abbiamo intervistato tre sopravvissuti, tutti residenti nella capitale armena», spiega Aramu. «Sono racconti che rievocano pagine storiche legate a quel crimine, come la resistenza nella città di Van e quella eroica a Mussa Dagh, il Monte di Mosè, dove circa 5 mila armeni per quasi due mesi resistettero in armi contro la minaccia di sterminio da parte dei turchi, fino a essere salvati da una nave francese che transitava nel golfo di Antiochia». Ma il volume non è solo un reportage del passato. Tutt’altro. Arriva a raccontare anche la cronaca dell’ultimo periodo. Descrive le atrocità commesse dai terroristi dello Stato Islamico guidato dal califfo Abu Bakr Al-Baghdadi e quelle dei cosiddetti ribelli moderati in Siria. «Questo libro sul genocidio armeno – continua il coautore - è anche un libro sui cristiani e sulla loro condizione in questo particolare momento storico». Nella seconda parte dello scritto, infatti, il giornalista di guerra Gian Micalessin, racconta la sua esperienza in Siria, con una serie di reportage dalle città di Aleppo e Qamishli dove i cristiani patiscono più di altri la furia di una violenza che ha radici molto lontane. «I suoi lavori – dice Aramu - sono una lezione di giornalismo per tutti. Un esempio concreto di come si raccontano le vicende della storia mentre accadono».
    La Siria è una terra storicamente legata all’Armenia e il famosissimo inviato di guerra Robert Fisk, non a caso, ha affermato: «Quei luoghi sono gli stessi dove un secolo fa trovarono la morte centinaia di migliaia di cristiani armeni deportati e massacrati nel deserto di Deir Ez- Zor. Sono gli stessi luoghi, se si scava bene, proprio dove oggi i terroristi dell’ISIS crocefiggono e sgozzato i cristiani. Sulla stessa polvere, sulla stessa terra, si consuma lo stesso crimine, perpetrato dai fanatici nei confronti di una minoranza religiosa». l saggio - che vede la partecipazione anche di storici e intellettuali armeni, come quella di Sargis Ghazaryan, ambasciatore della Repubblica di Armenia in Italia e di Suren Manukyan, vice direttore del Museo del Genocidio Armeno a Yerevan – è arricchito anche da uno scritto della giornalista Anna Mazzone sulla contemporaneità del Nagorno Karabakh e le tensioni tra Armenia e Azerbaigian. Un volume completo che aiuta a capire il presente partendo dal passato. Quel passato che, «se lo avessimo guardato bene - conclude il coautore del libro Aramu – forse ci avrebbe permesso di risparmiare molte atrocità attualmente in atto».
    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/genocidio-armeno-100-anni-silenzio-1116009.html
    Il genocidio armeno del 12 aprile 1915
    wikipedia. L’espressione genocidio armeno, talvolta olocausto degli armeni o massacro degli armeni (in inguai armena Հայոց Ցեղասպանութիւն Hayoc’ C’eġaspanowt’yown o Մեծ Եղեռն Medz Yeghern “grande crimine”, in turco Ermeni Soykırımı “genocidio armeno”, a cui talvolta viene anteposta la parola sözde, “cosiddetto” o Ermeni Techiri “deportazioni armeni”) si riferisce a due eventi distinti ma legati fra loro: il primo è relativo alla campagna contro gli armeni condotta dal sultano ottomano Abdul-Hamid II negli anni 1894-1896; il secondo è collegato alla deportazione ed eliminazione di armeni negli anni 1915-1916. Il termine “genocidio” è associato soprattutto al secondo episodio, che viene commemorato dagli armeni il 24 aprile.
    http://www.inchiestaonline.it/osservatorio-internazionale/roberto-dallolio-nel-centenario-del-genocidio-degli-armeni/
    Nello stesso periodo storico l’Impero Ottomano aveva condotto (o almeno tollerato) attacchi simili contro altre etnie (come gli assiri e i greci), e per questo alcuni studiosi credono che ci fosse un progetto di sterminio. Sul piano internazionale, ventuno stati hanno già ufficialmente riconosciuto un genocidio negli eventi descritti. In data 12 aprile 2015 papa Francesco parla di genocidio, citando una dichiarazione del 2000 di Papa Giovanni Paolo II e del patriarca armeno. Questo in occasione della messa di commemorazione del centenario in San Pietro, dichiarando che «è ampiamente considerato il primo genocidio del XX secolo»o
    http://www.inchiestaonline.it/osservatorio-internazionale/roberto-dallolio-nel-centenario-del-genocidio-degli-armeni/
    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/furono-accusati-dallimpero-ottomano-essere-nemici-soldo-1115786.html
    http://www.ilgiornale.it/news/politica/papa-toglie-velo-genocidio-armeno-furia-turchia-1115784.html

        Horrifying: Video Of ISIS Militants Executing 1500 Iraqi Army POWs

    https://www.youtube.com/watch?v=JGrZ3GJkK9Q#t=253

    https://youtu.be/JGrZ3GJkK9Q
    Pubblicato il 02 ago 2014
    An extremely graphic and never-before-seen HD video was recently uncovered, the ISIS (Islamic State in Iraq and the Levant) terrorists brutally capturing and executing 1,500 individuals. The video shows truckloads of hostages being carted away to their death.

    The ISIS claims these hostages are Iraq’s Army POWs, driven away in truck loads and then shot them all dead. The video caption stated that there were 1,500 individuals. The video shows their end being shot at point blank in several horrific mass slaughters reminiscent to what we see during Nazi Germany. The young teens begged for their lives as they were made to curse Al-Maliki but to no avail while they were forced to chant “long live the Muslim nation”! (Warning: Gruesome Video)

    ERDOGAN se riconosce il genocidio degli armeni? Lui poi, non può fare il genocidio dei greci e degli italiani!
    ============
    Ucraina giustamente ha preso un mio articolo per condannare il comunismo.. soltanto che, questo per me rappresenta un movimento culturale (non possiamo fare votare: islamici nazisti comunisti, perché loro negano le regole della democrazia!) Ma, per la Ucraina, la condanna del comunismo rappresenta una feroce repressione nazista, violenta epurazione politica delle opposizioni e del dissenso interno. Ucraina ed Europa devono semplicemente applicare le regole democratiche del consenso maggioritario relativo! Quindi a quei popoli si deve concedere autonomia(suffragio entro 80%), indipendenza(suffragio oltre 80%), un chicco di riso, una sola preferenza in più può fare la differenza: questo è il destino di un popolo, ecc.. non sono contese che si possono affrontare con la violenza! e non sono votazioni irreversibili, perché il popolo può sempre essere convocato in futuro! Soltanto se la Europa si rifiuta di assumersi le spese ella ricostruzione, si può pensare ad una annessione alla Russia, perché un territorio non può rimanere con le ferite della guerra troppo a lungo!
    ===================
    04/12/2012
    ISLAM - FRANCE
    Abdennour Bidar: Mohammed Merah, a monster created by Islamís illness
    by Samir Khalil Samir
    A great French Muslim philosopher asks whether salafist violence - like that which killed the children of Jewish school in Toulouse ? is not a symptom of something deeply wrong with the Muslim tradition. A religion that has closed in on itself. To renew Islam today, the challenge of modernity and humanism must be accepted. "Who will have that courage? Who will take this risk?". The analysis of Fr. Samir Khalil.
    Beirut (AsiaNews) - Mohammed Merah, killed at age 23, is infamous as the author of the slaughter of Jewish children at the school of Toulouse (France), on March 19, and a few days earlier the killing of French paratroopers in Montauban. Besieged by police for hours in the house where he was imprisoned, he died in shoot-out on March 22.
    Abdennour Bidar is a French Muslim philosopher[1], I have had the joy of knowing. On 23 March, he published an article in the newspaper "Le Monde", entitled: "Merah, a monstre issu de la Maladie de l'Islam (Merah, a monster created by Islam's illness)." Given its importance, I would like to present it here.
    "When the killer of Toulouse and Montauban was identified as' Salafi jihadist '... the declarations made by Islamic dignitaries in France were careful to avoid any' amalgam 'between the radicalism of this individual and the peaceful nature of France's Muslim community to "clearly" distinguish between Islam and Islamism, Islam and violence. "
    However, a serious question remains: "On the whole, can the religion of Islam be declared alien to this type of radical action? ... Or perhaps, is this gesture the extreme expression of an illness within Islam itself?".
    Bidar recallsr that in Islam there is a "degeneration" that takes multiple forms: "ritualism, formalism, dogmatism, sexism, antisemitism, intolerance, religious illiteracy or 'subculture' are ills which afflict it".
    These diseases are prevalent, but there are also "Muslims morally, socially, spiritually enlightened by their faith." One can not say therefore that "Islam is essentially intolerant." You can however say that Islam contains - beside certain moral demands - elements of intolerance that at times reappear in different circumstances. He adds: "All of these ills I have enumerated alter the health of the Islamic culture in France and elsewhere."
    Faced with this situation, Muslims must respond with courage. The author says that Islam must recognize "that this kind of gesture, despite being outside its spirituality and culture, however, is the most serious, most outstanding symptom of the deep crisis that it is experiencing." And he asks: "Who will have that courage? Who will take this risk?"
    One may wonder why the author speaks of courage. The reason is that for "several centuries" Islam has been stuck in its certainties. It does not dare to question itself. It is content to affirm and reaffirm its "truth". The more it states this with force, the more it reveals its internal weakness. Before a world which contests it, it responds with violence, because it dare not face the outside world, except to declare it evil and corrupt. It "is incapable of self-criticism," says Bidar.
    This is Islam's illness: "considering with paranoia that any calling into question of its dogmas is a sacrilege. The Koran, the Prophet, Ramadan, halal, etc. ..: even among educated people, cultured, ready for dialogue in many areas, the slightest attempt to call into question these totems of Islam, meets with a final refusal. "
     In their majority, Muslims deny anyone to be able to call into question their traditions, their rituals, their customs and habits. They have walled themselves in to their own world, which they worship, declare absolute and sacred. "Most Muslim consciences refuse and even to refuse anyone else the right to discuss what tradition established as untouchably sacred thousands of years ago: rituals, principles, customs, which, however no longer meet all the spiritual needs of the present time. "
    They have remained deeply attached to these traditions, set in the 7 th century, in a Bedouin context and "do not realize that ever more frequently even they themselves and their demands have changed in nature." The values that they claim as authentically Muslim, because faithful to the practice of the "Ancients" (the Salaf, hence the word Salafi), no longer meet the current criteria of all Muslims, established criteria "in the name of completely profane values: the right to difference, tolerance, freedom of conscience. "
    And our author adds: "Is it no wonder that in this general climate of frozen and schizophrenic civilization, some ill spirit would transform and radicalize this collective closure into murderous fanaticism?".
    In fact, for the Salafists, the model remains fixed to the past, to the era of the "Prophet", the seventh century, the model of Bedouin society. The model goes backward and not forward. The true Muslim, according to these Salafists, to find the true essence of Islam, must go back to the past and not look ahead to the future, this "forward" represented by Western culture, is branded as corrupt and depraved.

    The average Muslim reacts by saying that these Salafis are the exception, they do not represent true Islam, an Islam that is retrograde, etc. ... At the same time, the Salafis, present themselves as the only "authentic" ones because they are faithful to the "Tradition of the Prophet" (sunnat al-Nabi), and that the Prophet is presented in the Koran as the model par excellence (Koran 33: 21 ). In turn, the average Muslim says that true Islam is peaceful Islam, in accordance with the Koran that says "there is no compulsion in religion" ((Koran 2, 256).
     The average Muslim says that "a similar fanaticism is [only] specific to an individual and is the tree that hides the forest of a peaceful Islam.'"
    But Bidar raises the question: "What is the real state of the forest in which trees like this take root? Could a healthy culture and a true spiritual education create such monsters?"
    These cases are too numerous to be just a tree in the forest! How come there are so many "fanatics" who are often educated people who, far exceeding the Muslim average? How is it that so many Western converts to Islam, or Muslims who live in the West for so long, feel attracted to this extreme?
    And even more so, how is it that so many imams and guides, trained in the best and most authentic Islamic centers worldwide, go on to promote this form of Islam?
    "Some Muslims - says the author - sense that this type of issue has been delayed for too long. They are gradually becoming aware [over time] that it will become more difficult to remove responsibility from Islam for its fanatics, and behave as if it is enough to draw the distinction between Islam and radical Islam. "
    Faced with frequent manifestations of radical Islam it is only too easy to say that this is not Islam. The "Arab spring" that we see developing before our eyes is too often turned into an "Islamic autumn." And Islamism is likely to bring us back to the civilization of the desert.
    And Bidar proclaims: "But for many more Muslims it should now become clear that in this religious culture, the roots of the sick tree are too absorbed and too numerous for it to continue to believe it can be satisfied with simply denouncing its black sheep... 'Islam must accept the principle of its complete re-establishment or - without doubt - its integration into a broader humanism, which leads eventually to overcome its frontiers and horizons. "
    It is therefore a case of superseding itself, "its borders and its own horizon," says Prof. Abdennour. The choice is this or death. A case of a "complete re-establishment" in a "broader humanism." And at this point he asks the question: "But will [Islam] agree to die in this way so that a new form of spiritual life can be reborn from its legacy? And where can we find the inspiration for this?".
    As a good philosophy professor, Abdennour ("the servant of the Light"), gives this answer: "As a specialist of Islam's deepest thoughts, I see that the philosophical and mystical thought of Averroes (1126-1198) and Ibn Arabi (1165-1241) [have] a wisdom that has been lost - the majority of Muslims do not even know their names. However, it is not a case of resurrecting them, or repeating them. It is now too late for that . It is about finding their equivalent for our time. From this point of view, it is not enough to be ready to admit that ultimately there is "a general illness within Islam" and that we must return to these "wisdoms of the past."
    So there is a "general illness of Islam". For several decades, Islam has been facing a crisis of the strongest nature. Most of the intellectuals and enlightened thinkers have said it and repeated it. Many are trying to emerge from this crisis, but the fundamentalist trend is stronger and blocks any effort to renewal or reform, as Bidar says. The point is that the leap forward is a leap into the unknown, with all the risks this entails, while going backwards appears more certain, in accordance with the Sunnah and it is reassuring. For Bidar, Islam "has to re-invent itself a spiritual culture." This last word is one of the key words of our philosopher, in all his works: spirituality. Thus we quote his conclusion:
    "The challenge is much more important. Islam should come to this completely new lucidity in which to understand that it must reinvent a spiritual culture from the ashes of the material death of its traditions. But, another important problem, it can not do by itself and for itself: today it would serve no purpose to establish an "Islamic humanism" next to a "Western humanism" or "Buddhist humanism." If the tomorrow of the twenty-first century is spiritual, this will not occur in separate modalities between the different religions and worldviews, but on the basis of a common faith in man. To be found together. "

    [1] Born in Clermont-Ferrand 13 January 1971 to a French Muslim mother. Educated by his grandfather, an extreme secularist, he sought his path in a reflective and spiritual Islam. I personally met Bidar on July 12, 2007 at the Senate in Paris, during the Colloquium, "East Europe: Dialogue with Islam," sponsored Christian Poncelet, President of the Senate (see: http://www.senat.fr/colloques/europe_orient/europe_orient_mono.html). With others, Abdennour had to deal with the theme "Can we adapt Islam to Europe? 'I (along with Mohammed Arkoun, Abdelmajid Charfi and Youssef Seddik) had to deal with the question "Can we conceive an Islamic exegesis? '. We had a deep and personal exchange, which for me remains most memorable. He is also author of numerous articles and especially the five works that have provoked much discussion: Un Islam pour notre temps (A Islam for Our Time, 2004); Self Islam, Histoire d'un islam personnel (Self-Islam, history of a personal Islam, 2006), L'islam sans soumission. Pour un existentialisme musulman (Islam without submission. Existentialism For a Muslim, 2008); L'islam face à la mort de Dieu. Actualitè de Mohammed Iqbal (Islam before the death of God. News of Mohammed Iqbal, 2010); Comment sortir de la religion? (Getting out of religion?, 2012).
    12/04/2012
    ISLAM - FRANCIA
    Abdennour Bidar: Mohammed Merah, un mostro creato dalla malattia dell'islam
    di Samir Khalil Samir
    Un grande filosofo musulmano francese si domanda se la violenza salafita - come quella che ha ucciso i bambini della scuola ebraica di Tolosa - non sia il sintomo di qualcosa di guasto nella tradizione musulmana. Una religione che si è chiusa in se stessa. Per rinnovare oggi l'islam occorre accettare la sfida della modernità e dell'umanesimo. " Chi avrà questo coraggio ? Chi si prenderà questo rischio ? ". L'analisi di p. Samir Khalil.
    Beirut (AsiaNews) - Mohammed Merah, ucciso a 23 anni, è tristemente famoso per aver compiuto, lo scorso 19 marzo, la strage dei bambini ebrei davanti alla scuola di Tolosa (Francia) e per l'uccisione giorni prima di alcuni parà francesi a Montauban. Assediato per ore dalla polizia nella casa dove si era rinchiuso, è morto in uno scontro a fuoco lo scorso 22 marzo.
    Abdennour Bidar è un filosofo francese musulmano[1], che ho avuto la gioia di conoscere. Il 23 marzo scorso, egli ha pubblicato un articolo sul quotidiano "Le Monde", dal titolo: "Merah, un monstre issu de la maladie de l'islam (Merah, un mostro creato dalla malattia dell'islam ) ". Vista la sua importanza, vorrei presentarlo qui.
    "Dopo che l'uccisore di Tolosa e di Montauban è stato identificato come 'salafita jihadista'... il discorso dei dignitari dell'islam in Francia è stato quello di evitare ogni 'amalgama' fra la radicalità di questo individuo e la 'comunità' pacifica dei musulmani di Francia" per ben "distinguere fra islam e islamismo, islam e violenza".

    Rimane però una grave questione : " Nel suo insieme, la religione islam può essere sdoganata da questo tipo di azione radicale ?... Non vi è comunque in questo gesto l'espressione estrema di una malattia dello stesso islam ? ".

    Bidar ricorda che nell'islam esiste una " degenerazione " che prende delle forme multiple : " ritualismo, formalismo, dogmatismo, sessismo, antisemitismo, intolleranza, incultura o 'sottocultura' religiosa sono i mali da cui è incancrenita ".
    Queste malattie sono diffuse, ma si trovano anche " musulmani moralmente, socialmente, spiritualmente illuminati dalla loro fede ". Non si può dunque dire che " l'islam è per essenza intollerante ". Si può però dire che l'islam contiene - affianco a esigenze morali certe - anche elementi di intolleranza che riappaiono a periodi in diverse circostanze. E aggiunge : " Tutti questi mali che ho enumerato alterano la salute della cultura islamica in Francia e altrove ".
    Di fronte a una simile situazione, i musulmani devono reagire con coraggio. L'autore dice che l'islam deve riconoscere " che questo tipo di gesto, pur essendo estraneo alla sua spiritualità e alla sua cultura, è comunque il sintomo più grave, più eccezionale, della profonda crisi che esse attraversano ". E si domanda : " Chi avrà questo coraggio ? Chi si prenderà questo rischio ? "
    Ci si può chiedere perché l'autore parli di coraggio. Il motivo è che "da diversi secoli" l'islam è bloccato nelle sue certezze. Non osa rimettersi in questione. Si accontenta di affermare e riaffermare la sua "verità". Più si afferma con forza, più mostra la sua debolezza interna. Di fronte al mondo che lo contesta, esso risponde con la violenza, perché non osa affrontare il mondo esterno, se non per dichiararlo malvagio e corrotto. Esso "è incapace di autocritica", dice Bidar.

    questa la malattia dell'islam: "considerare in modo paranoico che ogni messa in causa dei suoi dogmi è un sacrilegio. Corano, Profeta, ramadan, halal, ecc..: anche presso individui educati, coltivati, in tante cose pronti al dialogo, il minimo tentativo di rimettere in causa questi totem dell'islam, si scontra con un ultimo rifiuto".
    Nella loro maggioranza, i musulmani negano a chiunque di poter rimettere in questione le loro tradizioni, i loro riti, i loro costumi o abitudini. Essi si sono murati nel loro mondo proprio, che assolutizzano, sacralizzano, dichiarano sacro. "La più parte delle coscienze musulmane si rifiutano e rifiutano pure a chiunque il diritto di discutere ciò che una tradizione fissata in una sacralità intoccabile ha istituito da millenni: riti, principi, costumi, che però non corrispondono più a tutti i bisogni spirituali del tempo presente".
    Essi sono rimasti attaccati a queste tradizioni, stabilite nel 7? secolo, in un contesto beduino, e "non si rendono conto nemmeno loro stessi che sempre più sovente, le loro rivendicazioni hanno cambiato natura". I valori che essi sostengono come autenticamente musulmani, perché fedeli alla pratica degli "Antichi" (i salaf, da cui la parola salafita), non corrispondono più del tutto ai criteri attuali degli stessi musulmani, criteri stabiliti "in nome di valori del tutto profani: diritto alla differenza, alla tolleranza, alla libertà di coscienza".
    E il nostro autore aggiunge: "Come stupirsi se in questo clima generale di civilizzazione, congelato e schizofrenico, qualche spirito malato trasformi e radicalizzi questa chiusura collettiva in fanatismo assassino?".
    In effetti, per i salafiti, il modello rimane fissato al passato, all'epoca del "Profeta", al VII secolo, al modello della società beduina o sedentarizzata di recente. Il modello va all'indietro e non in avanti. Il vero musulmano, per questi salafiti, per ritrovare la vera essenza dell'islam, deve operare un ritorno all'indietro e non guardare in avanti, questo "avanti" rappresentato dalla cultura occidentale, bollata come corrotta e depravata.
    Il musulmano medio reagisce dicendo che questi salafiti sono l'eccezione, che essi non rappresentano il vero islam, che è un islam retrogrado, ecc... Nello stesso tempo, i salafiti si presentano come i soli "autentici", perché essi sono fedeli alla "Tradizione del Profeta" (sunnat al-Nabi), e che il Profeta è presentato nel Corano come il modello per eccellenza (Corano 33 : 21). A sua volta, il musulmano medio ribatte che l'islam autentico è l'islam pacifico, conforme al Corano che dice "Nessuna costrizione in materia di religione " ((Corano 2, 256).
    Il musulmano medio dice che " un fanatismo simile è [solo] di qualcheduno e che 'è l'albero che nasconde la foresta di un islam pacifico' ".
    Ma Bidar si pone la domanda : " Qual è lo stato reale della foresta in cui alberi simili prendono radice ? Una cultura sana e una vera educazione spirituale avrebbero potuto generare mostri simili ? "
    Tali casi sono ormai troppo numerosi per essere solo un albero nella foresta ! Come mai vi sono così tanti " fanatici ", i quali quali sono spesso persone educate, che superano alla lunga la media dei musulmani ? Com'è che tanti occidentali convertiti all'islam, o musulmani che da tanto tempo vivono in occidente si sentono attirati verso questo estremismo ?
    E più ancora, com'è che tanti imam e guide, formati nei migliori e più autentici centri islamici mondiali, facciano poi pubblicità per un islam simile ?
    "Alcuni musulmani - dice l'autore - intuiscono che questo tipo di questione è stata ritardata per troppo tempo. Inizia a emergere fra loro la coscienza che [col tempo] diverrà più difficile voler deresponsabilizzare l'islam dai suoi fanatici, e di fare come se fosse sufficiente richiamare alla distinzione fra islam e islamismo radicale ".
    Di fronte alle frequenti manifestazioni dell'islamismo radicale è troppo facile dire soltanto che questo non è l'islam. La "primavera araba" che vediamo svilupparsi sotto i nostri occhi è troppo sovente trasformata in un "autunno islamico". E questo islamismo rischia di riportarci alla civiltà del deserto.
    E Bidar proclama: "Ma per molti più musulmani deve diventare evidente che ormai in questa cultura religiosa le radici dell'albero del male sono troppo assorbite e troppo numerose perché essa continui a credere di potersi accontentare di denunciare le sue pecore nere... L'islam deve accettare il principio della sua completa rifondazione o - senza dubbio - della sua integrazione a un umanesimo più vasto, che lo conduca alla fine a superare le proprie frontiere e orizzonti".
    Si tratta dunque di un superamento di sé, "delle proprie frontiere e del proprio orizzonte", come dice il prof. Abdennour. O avviene questo o è la morte. Si tratta di "rifondare in modo completo" in un "umanesimo più vasto". E a questo punto egli pone la domanda: "Ma[l'islam] accetterà di morire in questo modo perché dalla sua eredità rinasca una nuova forma di vita spirituale? E dove cercare l'ispirazione per questo superamento?".
    Da buon professore di filosofia, Abdennour ("il servitore della Luce"), dà questa risposta: "Come specialista del pensiero fra i più profondi dell'islam, io vedo che i pensieri filosofici e mistici di Averroè (1126-1198) e di Ibn Arabi (1165-1241) [hanno] una saggezza che è stata perduta - la maggioranza dei musulmani non conosce più nemmeno i loro nomi. Ad ogni modo, non si tratta di farli risuscitare, né di ripeterli. » ormai troppo tardi per questo. Si tratta di trovare il loro equivalente per il nostro tempo. Da questo punto di vista, non basta essere pronti ad ammettere che alla fine vi è "una malattia generale dell'islam" e che occorre tornare a queste "saggezze del passato".
    Vi è dunque una "malattia generale dell'islam". Da diversi decenni l'islam attraversa una crisi fra le più forti. La maggior parte degli intellettuali e dei pensatori illuminati lo dicono e lo ripetono. Molti tentano di uscire da questa crisi, ma la tendenza fondamentalista è più forte e blocca ogni sforzo di rinnovamento o di riforma, come dice Bidar. Il punto è che il salto in avanti è un salto nell'ignoto, con tutti i rischi che esso comporta, mentre il ritorno all'indietro sembra sicuro, conforme alla Sunnah ed è rassicurante. Per Bidar, l'islam "deve re-inventarsi una cultura spirituale". Quest'ultima parola è una delle parole-chiavi del nostro filosofo, in tutte le sue opere: la spiritualità. Citiamo allora la sua conclusione:
    "La sfida è molto più importante. Occorre che l'islam giunga a questa lucidità completamente nuova in cui comprendere che esso deve reinventare una cultura spirituale sulle macerie del materiale morto delle sue tradizioni. Ma, altra difficoltà importante, esso non potrà farlo da sé, e per sé: a tutt'oggi non servirebbe a nulla voler istituire un "umanesimo islamico" affianco a un "umanesimo occidentale" o a un "umanesimo buddista". Se il domani del XXI secolo è spirituale, ciò non avverrà in modalità separate fra le differenti religioni e visioni del mondo, ma sulla base di una fede comune nell'uomo. Da trovare insieme".

    [1] Nato a Clermont-Ferrand il 13 gennaio 1971 da madre francese musulmana. Educato dal nonno, un laicista estremo, egli cerca la sua strada in un islam riflesso e spirituale. Ho incontrato personalmente Bidar il 12 luglio 2007 al Senato di Parigi, durante il Colloquio eEuropa-Oriente : Dialogo con l'Islam Ľ, patrocinato Christian Poncelet, presidente del Senato (v. : http://www.senat.fr/colloques/europe_orient/europe_orient_mono.html). Con altri, Abdennour doveva trattare il tema e Si può adattare l'islam all'Europa ? Ľ ; io (insieme a Mohammed Arkoun, Abdelmajid Charfi e Youssef Seddik) dovevo trattare la questione e Si può concepire un'esegesi islamica ? Ľ. Abbiamo avuto uno scambio profondo e personale, che per me rimane indimenticabile. Egli è anche autore di numerosi articoli e soprattutto di cinque opere che hanno fatto molto discutere : Un islam pour notre temps (Un islam per il nostro tempo, 2004) ; Self Islam, Histoire d'un islam personnel (Self-Islam, storia di un islam personale, 2006) ; L'islam sans soumission. Pour un existentialisme musulman (L'islam senza sottomissione. Per un esistenzialismo musulmano, 2008) ; L'islam face à la mort de Dieu. Actualitè de Mohammed Iqbal (L'islam davanti alla morte di Dio. Attualità di Mohammed Iqbal, 2010) ; Comment sortir de la religion ? (Come uscire dalla religione ?, 2012).
    ===========================
    Benjamin Netanyahu, tu lo sai, io ho sempre pensato che i sauditi erano i tuoi più, insidiosi, ipocriti, pericolosi nemici, ma, ora, dopo tutto quello che noi abbiamo capito del Nwo, se continuano, ancora, a negare a me, il deserto della madiana ed il deserto egiziano? poi, tu ne avrai la prova, finalmente, della loro congiura tradimento contro di te e contro il genere umano!?
    alleluia alleluia UniusRei3 amen alleluia

    Benjamin Netanyahu, anche se, questa criminale apostasia islamica, merita di finire definitivamente, e irrimediabilmente, nel sangue.. tu sei testimone, io sto facendo ogni tentativo, contro di me, ed in loro favore, per salvare la loro vite colpevoli di morte!?
    alleluia alleluia UniusRei3 amen alleluia

    Benjamin Netanyahu, quella attitudine degli islamici di fare il gioco sporco: con / contro: il Nuovo Ordine Mondiale, con la speranza shariah, di poter conquistare il pianeta califfato nazista? QUESTA è STATA LA PIù GRANDE mortale CAZZATA DELLA LORO VITA! Infatti, il Vaticano che è più intelligente? lui non osa opporsi al Sistema Massonico! l'unica possibilità di tenere sotto controllo i poteri occulti ed esoterici sono soltanto io: UNIUS REI !? alleluia alleluia UniusRei3 amen alleluia

    Benjamin Netanyahu, questo non ti dovrebbe meravigliare, i sacerdoti di satana, i cannibali, che sono i più preparati, tecnologicamente e spiritualmente, loro si sono opposti alla agenda del TALMUD. perché, la possibilità che questa volta, possa morire ogni forma di vita del pianeta, è una possibilità molto elevata.. ed io non credo che, nelle città sotterranee, i sopravvissuti, loro possano attendere decenni per vedere come tutto il pianeta non può più essere radioattivo!?
    alleluia alleluia UniusRei3 amen alleluia

    Benjamin Netanyahu, ti ringrazio per tutti i soldi che tu hai speso, come MOSSAD, per la mia protezione, in tutti questi lunghi 7 anni, anche, se nell'ultimo anno, io non sono più stato consapevole di nessuna sorveglianza, da parte tua, questo non è molto importante, io so che i satanisti della CIA, il NWO, loro sono sempre con me!? alleluia alleluia UniusRei3 amen alleluia

    Benjamin Netanyahu, e quale è la alternativa a me, il Re delle 12 tribù di Israele, nel deserto della Madiana? è la GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di cadaveri, ed un pianeta radioattivo e disperato! quindi, anche se, loro le bestie di satana sono "insensibili", maligni, criminali.. questo non ha nessuna importanza! IO NON SONO, per nessuno, UNA Possibilità CHE può ESSERE LASCIATA! ed io sono una autorità troppo potente da poter essere sfidata!? alleluia alleluia UniusRei3 amen alleluia

    Benjamin Netanyahu, NOI SIAMO STATI sempre insieme, tutti questi anni, che ormai noi siamo una sola famiglia! QUANDO RIMUOVERANNO LA SHARIAH? poi, per me, pregare in una Chiesa, Sinagoga, Moschea ecc.. non fa nessuna differenza.. poi, noi demoliremo, anche, quel muro, che io ho ordinato di costruire! perché I MURI DEVONO CROLLARE IN TUTTO IL PIANETA! tutto il genere umano nella mia visione è una sola famiglia!?
    alleluia
    alleluia
    UniusRei3 amen alleluia

    Benjamin Netanyahu se, tu salti insieme a me? tu non ti farai male! LO SANNO TUTTI UNA NUOVA ERA può INIZIARE SOLO ATTRAVERSO GLI EBREI... e non dimenticare, che, tu non avevi nessuna speranza di vincere queste elezioni! IO CREDO CHE NON Dovrà MORIRE NESSUNO NEL MONDO!? alleluia
    alleluia UniusRei3 amen alleluia
    la pagina di blogger ha ripreso a muoversi da destra verso sinistra. e viceversa. lol. i vostri alieni gettano la merda dalla bocca e muoiono!?
    alleluia alleluia UniusRei3 amen alleluia

    il Talmud Spa Fmi, 322, CIA 666, Nwo ] [ ha preso il controllo del mondo, e sta mostrando tutto il suo satanismo contro il Cristo di Dio, se, i maomettani sono lasciati vivere è soltanto perché, loro come i comunisti, nazisti, devono fare un lavoro sporco contro tutti i figli di Dio, che sono nel mondo, in ogni popolo e in ogni religione!? alleluia alleluia

    nessuno può negare che, le guerre sono una straordinaria opportunità, per il Banchiere usuraio, di unico monopolio Spa: banca mondiale, mondialista NWO 322 ] "Rothschild 322 Bush, [ lo sanno tutti che, voi avete mandato deliberatamente una nave con 3000 passeggeri, piena di esplosivo, il "VITTORIA" in acque tedesche, per iniziare la 2? guerra mondiale.. voi poi, avete provocato i giapponesi, con azioni di sabotaggio e pirateria, per attendere tranquilli l'attacco di Pearl Harbor, inutilmente, la Australia vi avvisava dell'attacco giapponese, che voi sapevate molto bene.. e poi, che dire dell'auto attacco dell'11-09, per aggredire l'Iraq e fare venire il califfato jihadista? VOI SIETE LA FECCIA, voi SIETE DEMONI DALLA CORRUZIONE TOTALE! .. certo, siete stati sempre voi, che, voi avete pianificato e realizzato la Rivoluzione francese e la Rivoluzione Comunista.. infatti, sono state rivoluzioni dal taglio esclusivamente anti-cristiano.. come voi avete organizzato questa LEGA ARABA dei nazisti shariah sempre in chiave anti-cristiana? alleluia alleluia

    my JHWH ] Spa, Gmos, evoluzionisti, GENDER, Fmi, Bildenberg, shariah, salafis pharisees masonry Merkel, Satanists are but beasts, They Are not Human Beings, non non volevo essere Elia al torrente Ghison, ma, non è possibile salvare a vita di quelle bestie..? alleluia alleluia

    my JHWH Holy ] perché, le bestie di satana, i satanisti massoni farisei salafiti, shariah talmud corano apostasia, loro pensano che Dio è un ragazzo che è sempre triste ed incazzato? INFATTI, NON è SCRITTO NIENTE DI TUTTO QUESTO, DA NESSUNA PARTE! è PROPRIO VERO LE ANIME maledette all'Inferno? loro non hanno il senso dell'umorismo!? alleluia alleluia

    my Holy JHWH ] QUESTA è LA MIA RELAZIONE ANNUALE [ tutti i miei amici sono spaventati, e tutti i miei nemici sono terrorizzati.. eppure, io ho promesso amore agli uni, e morte e distruzione agli altri... ma, come tu mi hai ordinato? io non ricordo di avere fatto del male a qualcuno: seriamente. lol. in realtà, io ho chiesto a tutti, di venire da me, con: comprensione, bontà: buon senso e ragionevolezza, in giustizia e verità, IN fratellanza universale: uguali diritti, ed uguari doveri per tutti.. ma, FINO A QUESTO MOMENTO NON è VENUTO NESSUNO DA ME. è VERO CHE MOLTI MI AMANO, E MOLTI MI DANNO SUPPORTO, MA, nessuno ha dimostrato di avere le palle, neanche Marine Le Pen, ha dimostrato di avere le palle!? alleluia alleluia

     [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA ] le primavere arabe hanno dimostrato che l'Islam criminale assassino nazista shariah, non può essere riformato, non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO perché, L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA?
    alleluia alleluia

    tutti i cannibali della CIA, loro sanno di quante volte, per colpa del sistema massonico di poteri occulti ed esoterici Spa Rothschild, io ho maltrattato Benyamin Netanyahu VIOLENTEMENTE.. E TUTTE LE VOLTE, CHE, IO NON SONO STATO IN ACCORDO CON LUI, SONO STATI EPISODI NUMEROSI... ma, io non ho mai rimproverato una sola volta, il mio fratello, agente segreto del Kuwait az99920, e non
    mi sono mai offeso, che, lui mi ha sempre costretto a tradurre in arabo! NON SOLO, IO HO FATTO DI LUI UN MINISTRO DEL MIO REGNO! il premier israeliano Benyamin Netanyahu è UN PATETICO COGLIONE, lui si trova, sopra un abisso califfato di shariah giudizio universale infinita disperazione, nazismo ummah pena di morte per
    apostasia blasfemia galassia jihadista, jihad, morte a tutti gli infedeli e si preoccupa di quella bomba atomica, che gli iraniani hanno già costruito!

    open letter to SAUDI ARABIA, ARAB LEAGUE ] tutti lo sanno, in Cielo, come, in terra, e al di sotto gli abissi infernali più e più volte, io ho anche rimproverato il Papa, [ ma, Dio non mi
    permetterebbe mai, di rimproverare un musulmano perfetto, come il mio fratello, agente segreto del Kuwait az99920, eppure, una volta, io ho trovato anche, un agente segreto, di non ricordo dove, che lui difendeva il comunismo, che, mi ha insultato, e poi, è fuggito come un coniglio, alla velocità della luce, mente io lo inseguivo per tutti i server di youtube.. MA, COME CAZZO SI può PARLARE BENE DEL COMUNISMO, CHE HA FATTO 200 MILIONI DI MORTI CIVILI INNOCENTI IN TEMPO DI PACE, E COME SI può PARLARE BENE DELLA COREA DEL NORD? Ma adesso, se volete uccidere l'Iran soltanto perché ha già fatto la bomba atomica in segreto? POI, DOVETE UCCIDERE ANCHE tutta LA LEGA ARABA SUNNITI, perché, SONO PROPRIO LORO LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO!... e tutti lo sanno qui, a me non piace l'ipocrisia!
    ================
    il popolo iraniano non si piegherà all'arroganza, alle sanzioni e alle minacce. ] perché questi della LEGA ARABA MANIACI RELIGIOSI, SENZA Reciprocità, SENZA DIRITTI UMANI, Assassini SERIALI SHARIAH, loro partono dal presupposto che sono una nazione normale di assassini nazisti shariah, come tutte le altre nazioni del mondo? [ SOLTANTO, LA MORTE può ESSERE LA MEDICINA DI
    QUESTA CANCRENA CHE SI DIFFONDE NEL MONDO ] Però, se, io devo essere sincero è questo che io posso affermare "io non conosco ancora, una sola nazione normale nel mondo!"... perché, io non credo, che, i satanisti massoni regime Bildenberg Spa Fmi,
    Banca Mondiale Spa, di tutte le false democrazie massoniche di farisei GENDER senza sovranità monetaria possano essere definite "una Nazione Normale!"

    my JHWH holy - se questi coglioni non cambiano il "sistema SPA" strutture, istituzioni relazioni, sistemi di significato, poi, il pianeta diventerà un solo cimitero a cielo aperto.. si lo so questo è un lavoro che, soltanto Unius REI potrebbe fare!
    #Governi, #comunisti, #farisei, #salafiti ] certo

    [ se, voi non imparerete, a guardare il mondo, attraverso gli occhi dei martiri cristiani innocenti? io vi ucciderà tutti!
    E perché questi cretini SHARIAH, loro credono che, sia stato Allah ad aiutarli? SONO I FARISEI ILLUMINATI I REGISTI OCCULTI DEL MONDO.. ECCO perché VOI SIETE TUTTI MORTI! ] [ IRAN ] Quando
    nel 1979 venne rovesciato lo scià, ebbe termine l'amicizia dell'Iran con il mondo occidentale e nel paese venne instaurato un governo musulmano sciita determinato a distruggere ogni fede
    deviante

    my JHWH holy - così tutti questi cretini SHARIAH, loro credono che il loro demonio Allah sia il loro assassino.. assassino seriale, dei santi innocenti, tutti infedeli apostati dhimmi.. MA, in realtà NON CI POTREBBE MAI ESSERE NESSUNA BUONA
    FEDE, CHE POTREBBE PORTARE QUESTI CRIMINALI shariah FUORI DELL'INFERNO!

    Maometto coglione SHARIAH ] quando i cannibali CIA Farisei Mossad, avranno ucciso ogni forma di vita sulla superficie del pianeta, ed avranno azzerato internet, POI, PROPRIO LORO CONSERVERANNO I MIEI BLOG, PROPRIO PER DIMOSTRARE, CHE NON ERA
    POSSIBILE SALVARE IL GENERE UMANO!
    http//uniusreixkingdom.blogspot.com/2012/06/uniusrei3-is-jude.html io non ho inventato niente, lo ha detto quel
    traditore criminale di Mario MONTI Bildenberg: "noi dobbiamo creare grandi problemi, affinché, gli Stati siano costretti a cedere sempre più porzioni di sovranità!" QUESTA NON è LA EUROPA DEI POPOLI E DELLA DEMOCRAZIA, questa è la Europa dei
    satanisti massoni!

    Maometto misogino shariah ] si, come no, [ noi facciamo il femminicidio della femmina incubatrice poligamia schiava inferiore.. oppure, poi, ci attacchiamo tutti al cazzo di Obama GENDER per fare i froci... come a dire noi siamo caduti dalla
    padella nella brace.. IL TUO ALLAH è IL DEMONIO CHE NON HA NESSUN RISPETTO DELLA Dignità UMANA! ISRAEL AMORE mio, tu lo sai, io ho un mondo segreto fatto di demoni, alieni, zombie, maniaci
    religiosi, assassini seriali: farisei salafiti, usurai, satanisti cannibali della CIA, massoni Bildenberg, di mostri e di ogni genere di mostruosità, che senza la protezione dello Spirito
    Santo? io non potrei mai sostenere! è chiaro a tutti .. chi lancia una sfida soprannaturale, al divino Unius REI? lui ha
    condannato se stesso a morte e distruzione!

    my JHWH - si è vero sono tutti figli di IRA e DISTRUZIONE, e non meritano la misericordia.. ma, tu sei ONNIPOTENTE ED IO MI ASPETTO QUALCOSA DI BUONO DA TE! Infatti, se tu non avevi progetti di amore tu li avresti già distrutti, tu non puoi
    nascondere alla mia Metafisica, i tuoi progetti di
    misericordia!

    I SACERDOTI di satana: in youtube, avevano l'ordine espresso, di non instaurare un dialogo con me, e Kerry 322 Bush 666 LaVEy, i super sacerdoti di satana con i super poteri voodoo del
    cazzo hanno detto: "voi parlate ad Unius REI, ma, voi non parlate con Unius REI!", infatti il loro obiettivo era quello di danneggiare il mio equilibrio psicologico.. ma, adesso sono loro,
    che, loro hanno dei problemi, perché io sono la
    legge del taglione!
    =================
    la verità sugli ebrei non la conosce nessuno ] con la distruzione del Tempio di Gerusalemme, molti di loro sono i satanisti Illuminati, del dio Gufo al Bohemian grove. ma, la maggior parte degli ebrei non hanno più una religione, e sarebbe facile per
    me, fare di tutti loro dei cristiani. perché TUTTI GLI EBREI SEGUONO IL LORO RE LORENZOJHWH.. ma, Dio mi ha chiesto di far santificare la religione ebraica, e così deve essere fatto, quando sarà stata epurata e purificata dai farisei bestie del
    talmud satanico massonico

    MY JHWH, i miei siti sono una buona tortura, per
    tutti coloro che vogliono espiare i propri peccati! e quindi vogliono recuperare per Dio la propria vita [ MOLTI SONO I CHIAMATI (non tutti), MA POCHI SONO GLI ELETTI ].. chi vuole essere gradito a Dio leggerà i miei siti
    ==============
    le primavere arabe hanno dimostrato che l'Islam criminale assassino nazista shariah, non può essere riformato, non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO perché, L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si
    è già preparata per combattere contro il resto del
    mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA? alleluia
    alleluia UniusRei3 alleluia

    io non ho inventato niente, lo ha detto quel traditore criminale di Mario MONTI Bildenberg: "noi dobbiamo creare grandi problemi, affinché, gli Stati siano costretti a cedere sempre più porzioni di sovranità!" QUESTA NON è LA EUROPA DEI POPOLI E DELLA DEMOCRAZIA, questa è la Europa dei satanisti massoni!?
    alleluia alleluia UniusRei3 alleluia

    per sfuggire alla tassazione impossibile, il 40% della economia italiana è nel sommerso, ecco perché, noi abbiamo pagato l'EURO, il 40% in più.. ed adesso, che la nostra industria e società, è stata distrutta, dalla GEMANIA, adesso chi paga i danni? è facile dire i vostri politici traditori Bildenberg, vi hanno tradito.. non si può dire così.. ecco perché, la GERMANIA ha ucciso l'Europa, perché NON SI può FARE UNA UNIONE MONETARIA SENZA FARE ANCHE UNA UNIONE ECONOMICA, SENZA FARE UNA UNIONE POLITICA.. ma, questa realizzazione politica unitaria, non si può fare sotto il regime massonico Bildenberg, per diventare tutti quanti totalmente indemoniati, sotto la agenda della grande usura bancaria dei Farisei usurai, tutti i commercianti di: schiavi goym Rothschild!? alleluia
    alleluia UniusRei3 alleluia

    NON è POSSIBILE: onorare un mutuo ipotecario, in tempi di recessione, che, tranne i traditori tedeschi che ci hanno rubato? poi, noi non possiamo pensare che tutto il mondo sono i corrotti fannulloni! Quindi la recessione economica, e la rarità monetaria è stata indotta dal sistema bancario mondiale, Spa, Fmi, che ci ha rubato la sovranità monetaria attraverso la congiura della Massoneria, ecco perché tutti i mutui ipotecari devono essere immediatamente bloccati, in attesa della ripresa economica?
    alleluia alleluia UniusRei3 alleluia amen alleluia

    Maometto coglione SHARIAH ] quando i cannibali CIA Farisei Mossad, avranno ucciso ogni forma di vita sulla superficie del pianeta, ed avranno azzerato internet, POI, PROPRIO LORO CONSERVERANNO I MIEI BLOG, PROPRIO PER DIMOSTRARE, CHE NON ERA POSSIBILE SALVARE IL GENERE UMANO!
    http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2012/06/uniusrei3-is-jude.html
    Il party blasfemo del Cassero finisce con le timide scuse degli attivisti gay
    Le foto su facebook scatenano il ciclone. La comunità Lgbt di Bologna prova a giustificarsi ma ammette la blasfemia.
    http//www.aleteia.org/it/societa/articolo/party-blasfemo-lgbt-cassero-bologna-foto-5811901296541696?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-20/03/2015
    Prima il party venato di blasfemia poi la reprimenda di Comune e Pd infine le timide scuse del Cassero per quelle immagini dissacranti. Ha sollevato una bufera il caso della serata i Venerdì credici - Notte blasfema e scaramantica organizzato nello storico locale della comunità LGPL (Lesbiche gay bisexual transgender) di Bologna (Il Resto del Carlino).


    GESU' FRATI SESSO E ALCOOL
    Una delle immagini più criticate e pubblicata sul profilo facebook del Cassero è quella in cui tre uomini travestiti da Gesù mimano pratiche sessuali con una grossa croce (Il Giornale 18 marzo). Ma si possono trovare anche foto di un frate che mima un rapporto sessuale con uno degli uomini travestiti da Gesù un angelo che si prepara ad un rapporto orale sempre con uno dei travestiti da Messia cardinali che si ubriacano e fanno ubriacare gli ospiti un altro uomo travestito da Gesù che fuma spensierato


    CONDANNA BIPARTISAN
    La condanna al party è stata unanime tanto più perché la festa è finanziata dal Comune di Bologna. Subito ne ha preso la distanze la consigliera comunale democratica Raffaella Santi Casali e Non trovo una sola ragione per cui questa roba debba avere luogo in una sede del Comune e finanziata coi soldi di tutti è il suo pensiero. e soldi pubblici devono sostenere asili anziani minori e politiche della sicurezza - ha tuonato su Facebook il consigliere comunale di Forza Italia Michele Facci - se proprio il Cassero vuole offendere lo faccia con i propri soldi. Non con i nostri Marco Lisei capogruppo forzista si è recato in Procura per denunciare quanto accaduto allo interno del Cassero.

    LA MANNAIA DI PROCURA E COMUNE
    Il procuratore aggiunto di Bologna scrive Il Giornale Valter Giovannini ha subito fatto sapere che se giungeranno denunce saranno valutate con attenzione. Anche l'amministrazione comunale non ha mancato di prendere le distanze dal Cassero invitando gli organizzatori dell'evento blasfemo ad assumersi e la responsabilità di una grave offesa che ha molto più del volgare e provocatorio.

    IL CASSERO PROVA A GIUSTIFICARSI
    e Durante quella festa - ha ammesso il Cassero - ricorreva il travestimento che riprendeva i simboli della religione cattolica e in quel contesto sono state scattate foto evidentemente blasfeme poi pubblicate sulla pagina Facebook del circolo. Questo ha prodotto una elevata di scudi dei cattolici e la polemica sui giornali a nostro avviso del tutto pretestuose e strumentaliĽ (Repubblica).

    Secondo la comunità Lgbt bolognese la croce utilizzata per mimare pratiche sessuali erappresenta una liberazione rispetto a un simbolo che quelle persone percepiscono come oppressivoĽ come evidenzia l'Arcigay. Che le scuse siano timide lo dimostrano anche le vignette alla Charlie Hebdo pubblicate oggi sul profilo facebook. PERFIDIA A CRISTO IN CROCE
    Molto duro il commento del cardinale arcivescovo di Bologna Carlo Caffarra che ha scritto in un comunicato eLe fotografie della serata Venerdì credici al Cassero di Bologna sono un insulto di inarrivata bassezza e di diabolica perfidia a Cristo in Croce. Non si era ancora giunti a un tale disprezzo della religione cristiana e di chi la professa da irridere tramite líabominevole volgarità dellíimmagine persino la morte di Gesù sulla CroceĽ (Corriere di Bologna).

    FALSA IDEA DEL CRISTIANESIMO
    Addolora ma non stupisce prosegue il cardinale econstatare con che dispiegamento di forze si cerca di far passare líidea che il cristianesimo e il cattolicesimo in particolare siano i nemici della libertà delle giuste rivendicazioni del progresso scientifico della laicità della democrazia. Ogni ideologia che non riesce a farsi alleata la Chiesa la perseguita ferocemente sia uccidendo i cristiani sia insultando ciò che essi hanno di più caro. E vede giusto in una Chiesa fedele al Vangelo non troverebbe mai líappoggio incondizionato e cieco di cui ogni menzogna ha bisogno per sopravvivereĽ.

    PROFANATO IL DRAMMA DEL CALVARIO
    Che dire poi del tempismo incalza Caffarra eche vede in contemporanea il teatrino del Cassero profanare il dramma del Calvario e sulle sponde del Mediterraneo la demolizione delle croci e di ogni simbolo cristiano dalle chiese assaltate dallíISIS? Quando si invoca la libertà di espressione a giustificazione della libertà di insulto cíè da chiedersi se sia prossima la fine della democrazia. E ci si domanda a che titolo líIstituzione comunale possa concedere in uso gratuito ambienti pubblici a gruppi che li utilizzano per farne luogo di insulto e di dileggioĽ.

    LO SPORTELLO PER LO SBATTEZZO
    Va detto anche che nel corso della serata blasfema gli attivisti dell'Uaar Unione Atei Agnostici Razionali hanno aperto uno sportello per consentire - a chi lo voleva - di dire addio alla religione cattolica. eLa Chiesa non mi rappresenta più. Per questo mi sbattezzoĽ questo il leit motivo di un "rito" che tuttavia non ha alcuna incidenza come si evince dal pronunciamento del 13 settembre 1999 del Garante per la protezione dei dati personali
    L'INCONTRO SU OMOSESSUALITA' E RELIGIONE
    Dopo tanto fervore anti-cattolico da parte degli Lgbt bolognesi ha chiuso il cerchio la serata organizzata proprio ieri al Cassero che per uno scherzo del destino aveva questo titolo Omosessualià e religioneí. Tra gli invitati un parroco metodista e un esponente di Noi siamo Chiesaí.
    ==============================

    Il padre nostro blasfemo di Hitler.
    Non bastava arrestare preti e suore. Non bastava chiudere chiese e monasteri. Non bastava eliminare le croci dalle aule scolastiche per sostituirle con l'immagine del fŁhrer.

    Il regime obbligava studenti e insegnanti a recitare prima di iniziare la lezione una versione inquietante del padre nostro reinterpretato in chiave nazista. Una liturgia blasfema folle che voleva esaltare Adolf Hitler come un novello dio da adorare.
    ============================
    Nessuna benedizione alle coppie gay.
    L'intervento del cardinale Coccopalmerio durante il briefing con la stampa del 9 ottobre è stato chiaro e conciso proprio come richiesto da Papa Francesco ai padri sinodali "Bisogna essere molto onesti e dire per noi e quando dico per noi non è soltanto per la Chiesa cattolica ma anche per la cultura umana in genere il matrimonio è quello fatto da un uomo e da una donna con elementi ulteriori molto precisi.

    Non giudichiamo le coppie omosessuali riteniamo queste persone in buona fede ma dire che benediciamo questi tipi di unione e che sono come il matrimonio e che sono una cosa buona questo proprio no. Non fa parte del nostro modo di vedere e della dottrina cristiana. Altra cosa è dire ciascuno fa le sue scelte noi non giudichiamo ci possono essere persone ottime anche in queste condizioni ma è diverso dal dire che líunione in sè è da benedire e che è cosa buona. Sono due piani diversi."
    ========================
    ====================
    Una persona omosessuale come deve accostarsi alla confessione?
    Essere omosessuali o essere attratti da persone dello stesso sesso non è materia di confessione mentre lo sono le mancanze contro la castità

    Spesso nel nostro rapporto con Dio appaiono sentimenti di indegnità nei suoi confronti. La sensazione immediata è quella di trovarci di fronte alla maestà di un amore incomprensibile per la grandezza e la perfezione che possiede. La nostra piccolezza la nostra miseria ma soprattutto il peso dei nostri peccati fanno sì che pieghiamo la testa per ripetere come il pubblicano che pregava nel tempio O Dio abbi pietà di me peccatore.

    Non stupisce allora che questo sentimento diventi più evidente e profondo in quei momenti in cui consapevoli e realmente contriti ci accostiamo al sacramento della riconciliazione per dire al Padre del cielo Signore ho peccato abbi misericordia di me...

    Ma cosa succede quando accanto a questi peccati quotidiani si somma una condizione sessuale di carattere particolare e spesso disprezzata dalla maggior parte delle persone? Come agire come penitenti e confessori di fronte a chi si riconosce come omosessuale e credendo fermamente nella misericordia del Signore lo vuole ricevere con tutto il cuore e con tutta l'anima?

    In primo luogo serve la verità - non solo quella epistemologica anche quella esistenziale. Dire le cose chiaramente comprendendo ciò che si è senza disprezzo nè autoumiliazione per questa condizione. » importante riconoscere che la condizione di figlio di Dio non si perde per via dell'orientamento sessuale visto che tutto ciò che passa per la nostra natura umana è stato assunto dalla morte di Gesù sulla croce.

    Conta anche ciò che si vuole dalla propria vita quali sono le risorse umane a disposizione per raggiungere i propri obiettivi e come si vede il futuro. Ogni cosa deve essere chiamata con il suo nome senza volerne cambiare il significato ma soprattutto senza giustificarsi; questo vale per qualsiasi confessione. Non è necessario dire Sono... ma.... Bisogna riconoscere che la giustificazione viene da Cristo è lui che lo ha già fatto.

    Come confessori siamo chiamati a esercitare la misericordia in modo incondizionato. Chi arriva cerca una parola di incoraggiamento un'esortazione amorevole e un'accoglienza umana che gli faccia credere che l'amore di Dio è tangibile sulla terra quando siamo capaci di COMPRENDERE; amare è comprendere senza dare giudizi sulle persone.

    Come invitiamo qualsiasi eterosessuale a rispettare il proprio corpo come tempio vivo di Dio e a vivere la castità intendendo la sessualità come un dono di Dio che non si condivide con chiunque come se fosse un gioco di intrattenimento invitiamo chi si accosta al sacramento a vivere castamente la sua vita. indispensabile che il penitente come il confessore capisca che c'è una differenza tra l'orientamento sessuale l'identità sessuale e l'esercizio sessuale. L'orientamento (che tipo di persone attrae) e l'identità (come ci si vede se come uomo o come donna) non sono temi di confessione perché non c'è peccato in essi. L'omosessualità di per sè non è un peccato lo è il suo esercizio. Come ogni eterosessuale è chiamato alla castità lo è anche l'omosessuale.

    A ogni penitente in ogni confessione qualunque essa sia si chiede sempre la stessa cosa che ci sia un desiderio sincero di lottare contro tutto ciò che lega che almeno quella frase che pronunciamo nell'Atto di dolore - Propongo col tuo santo aiuto di non offenderti più - sia la frase di lotta spirituale accettando che nella lotta non si è soli ma accompagnati dalla Grazia di Dio.

    La castità è un dono di Dio e uno sforzo umano e come tale deve essere chiesta umilmente a Lui sapendo che se si ricadesse Dio sarà sempre con le braccia aperte per un figlio che cade camminando e lottando. Bisogna aprirsi alla misericordia del Signore accettare che da soli non si può che abbiamo bisogno di lui ma soprattutto che ci ama per come siamo e ci invita ad amarci allo stesso modo.
    Un buon confessore ascolta con amore corregge con tenerezza ma parla sempre con la verità. La condiscendenza e la falsa comprensione non ci possono portare a ingannare questi figli nè nessun altro. Dio non giudica l'omosessualità ma l'esercizio inadeguato della bellezza della sessualità umana.
    Se provi un'attrazione per le persone del tuo stesso sesso non sentirti discriminato nè odiato perché Dio ti ama e ti invita ad aprire le braccia a Lui. Accostati al sacramento e ricevi l'assoluzione. http//www.aleteia.org/it/religione/articolo/omosessualita-castita-confessione-5878028760514560

    ========================
    Scena crocifisso sputo House of cards Underwood
    Se anche il Presidente Underwood se la prende col crocifisso...
    ===========================
    Cosa pensa papa Francesco delle unioni omosessuali?
    Non è la prima volta che si solleva un gran polverone nella Chiesa in occasione della discussione di qualche questione teologica morale o pastorale. La novità tuttavia è nella capacità dei mezzi di comunicazione di diffondere e amplificare il contenuto del dibattito e l'interesse particolare risvegliato da papa Francesco.
    Questa attenzione per il Vaticano raggiunge oggi luoghi impensabili proprio perché alcuni settori della popolazione che guardavano alla Chiesa solo per gettarle pietre addosso nutrono ora la speranza che determinati cambiamenti nella sua struttura e nel suo messaggio possano aprire loro una porta di accoglienza che in altri momenti in modo giustificato o meno consideravano del tutto chiusa.
    Il tema delle unioni omosessuali come quello dell'accettazione del sacramento dell'Eucaristia dei divorziati che ora convivono con un'altra persona è stato in gran parte una delle cause di questo rinnovato interesse per la vita interna del popolo di Dio.
    Dal mio punto di vista come ho già segnalato questo tipo di riflessioni non mi sembra un aspetto negativo quanto piuttosto un requisito indispensabile perché la Chiesa guardi al mondo con un atteggiamento di madre comprensiva e affettuosa che desidera partendo da Cristo non voltare le spalle all'uomo e alle sue aspirazioni e ai suoi desideri in ogni momento storico.
    Non è così positivo che i media non si siano sforzati a sufficienza a mio giudizio di comprendere quale sia la visione del papa su questi argomenti. Per trovarla basta lavorare un po' tuffandosi nei suoi interventi e scritti come pontefice e in precedenza come arcivescovo di Buenos Aires e primate d'Argentina.
    Da Aleteia.org proveremo a far sì che il lettore possa comprendere lungi da interpretazioni interessate e punti di vista particolari o ideologici cosa ha affermato il nostro papa su questi e altri temi in questa occasione in relazione all'unione tra persone dello stesso sesso.
    Nel 2010 Jorge Bergoglio ha inviato una lettera molto esplicita a Justo Carbajales allora direttore del Dipartimento per i Laici della Conferenza Episcopale Argentina. Il motivo del messaggio era la dichiarazione della Commissione Episcopale per i Laici della Conferenza Episcopale sulla possibile approvazione della legge di matrimonio tra persone dello stesso sesso da parte del Governo del Paese. Qual è la posizione adottata da Bergoglio in questa conversazione epistolare?
    In primo luogo segnalava il suo sostegno all'iniziativa della Commissione che riteneva espressione della responsabilità del laicato in quanto cittadini. Allo stesso tempo si preoccupava che questo tipo di azioni non venisse intrapreso contro nessuno perché non bisogna giudicare quanti la pensano o sentono in modo diverso.
    L'atteggiamento della lettera è chiaro. Si insisteva sul fatto che la Chiesa non deve contrapporsi a nessuno ma aprire le proprie braccia a tutti qualunque sia la loro sensibilità e concezione della sessualità. Era ben consapevole che la costruzione di una Nazione richiede di evitare l'esclusione della differenza e di includere la pluralità e la diversità.
    Allo stesso tempo sarebbe un errore di ragione di logica e di giustizia equiparare ciò che è diverso perché ci troviamo sosteneva di fronte a una questione non meramente linguistica ma antropologica visto che l'essenza dell'essere umano tende all'unione dell'uomo e della donna come reciproca realizzazione attenzione e cura e come via naturale alla procreazione.
    Questo carattere essenziale che è anteriore allo Stato e alla stessa Chiesa è la base continuava del matrimonio che a sua volta è la base della famiglia come cellula di speciale rilevanza sociale. Per questo l'approvazione di un disegno di legge che equiparasse l'unione omosessuale e il matrimonio rappresenterebbe un reale e grave passo indietro antropologico. Testualmente possiamo leggere che non è lo stesso il matrimonio (formato da uomo e donna) e l'unione di due persone dello stesso sesso. Distinguere non è discriminare ma rispettare; differenziare per discernere è valorizzare con proprietà non discriminare. perché se per costruire la pluralità è necessario rispettare e valorizzare ciò che è diverso è contraddittorio pretendere di minimizzare le differenze umane fondamentali. Al contrario la sfida è guardare negli occhi la differenza accoglierla e amarla senza paura e assumendone le conseguenze.
    Bergoglio non trascurava un'altra delle argomentazioni che ritiene importanti il diritto del bambino di avere un padre e una madre aspetto decisivo per la sua crescita e la sua educazione. Bisogna fare attenzione a non mettere da parte il carattere prioritario di questo diritto se non si vuole commettere un'ingiustizia.
    Ribadiva infine il suo desiderio che la difesa di una verità della quale il cristiano non è padrone ma servo non comporti alcun tipo di aggressività o violenza contro il fratello per cui ricordava come ha già fatto tante volte l'importanza di sostenere un atteggiamento di mansuetudine.
    Nelle ultime settimane ci sono stati teologi filosofi e alcuni membri del Pontificio Consiglio per la Vita che si sono mostrati preoccupati per l'affetto pubblico che papa Francesco ha dimostrato a varie persone omosessuali e transessuali e hanno chiesto un chiarimento sul suo atteggiamento nei confronti di queste situazioni.
    Credo che non esista alcuna confusione su questo aspetto il papa accoglie e ama sinceramente chi si sente diverso chi vive con orgoglio o con sofferenza una sessualità che si può considerare minoritaria e che in molti momenti ha comportato e comporta aberranti situazioni di discriminazione. Un altro atteggiamento sarebbe ingiustificabile in un cristiano e questo non vuol dire che sia d'accordo con la visione ideologica che può avere una qualsiasi delle tante persone che il papa riceve o con cui parla.
    Non ci sbagliamo se anteponiamo requisiti all'amore stiamo anteponendo le nostre manie e teorie a Cristo.
    Di seguito riportiamo la lettera che l'allora cardinale Jorge Mario Bergoglio scrisse sull'argomento
    "Al Sr. Dr. JUSTO CARBAJALES Direttore del Dipartimento per i Laici Conferenza Episcopale Argentina
    Suipacha, BUENOS AIRES Caro Justo
    La Commissione Episcopale dei Laici della CEA [Conferenza Episcopale Argentina n.d.t.] nel suo carattere di cittadini ha preso l'iniziativa di realizzare una manifestazione di fronte alla possibile sanzione della legge di matrimonio per le persone dello stesso sesso ribadendo allo stesso tempo la necessità che i bambini abbiano diritto ad avere un padre e una madre per essere cresciuti ed educati. Con queste righe desidero fornire il mio sostegno a questa espressione della responsabilità del laicato.
    So perché mi è stato espresso che non sarà un atto contro nessuno visto che non vogliamo giudicare quanti pensano e sentono in modo diverso. Più che mai tuttavia di fronte al bicentenario e con la certezza di costruire una Nazione che includa la pluralità e la diversità dei suoi cittadini sosteniamo chiaramente che non si può equiparare ciò che è diverso; in una convivenza sociale è necessaria l'accettazione delle differenze.
    Non si tratta di una questione di mera terminologia o di convenzioni formali di una relazione privata ma di un vincolo di natura antropologica. L'essenza dell'essere umano tende all'unione dell'uomo e della donna come reciproca realizzazione attenzione e cura e come via naturale alla procreazione. ciò conferisce al matrimonio trascendenza sociale e carattere pubblico. Il matrimonio precede lo Stato è base della famiglia cellula della società anteriore a qualsiasi legislazione e anteriore alla Chiesa stessa. Da ciò deriva il fatto che l'approvazione del disegno di legge in questione rappresenterebbe un reale e grave passo indietro antropologico.
    Non è lo stesso il matrimonio (formato da uomo e donna) e l'unione di due persone dello stesso sesso. Distinguere non è discriminare ma rispettare; differenziare per discernere è valorizzare con proprietà non discriminare. In un'epoca in cui si pone enfasi sulla ricchezza del pluralismo e sulla diversità culturale e sociale è contraddittorio pretendere di minimizzare le differenze umane fondamentali. Un padre non è uguale a una madre. Non possiamo insegnare alle generazioni future che prepararsi a dispiegare un progetto di famiglia assumendo l'impegno di una relazione stabile tra uomo e donna e convivere con una persona dello stesso sesso è uguale.
    Dobbiamo fare attenzione a che cercando di anteporre e di vegliare su un presunto diritto degli adulti non si lasci da parte il prioritario diritto dei bambini (che devono essere gli unici privilegiati) a contare su modelli di padre e di madre ad avere mamma e papà.
    Ti incarico che da parte vostra sia nel linguaggio che nel cuore non ci siano dimostrazioni di aggressività nè di violenza nei confronti di alcun fratello. Noi cristiani agiamo come servitori di una verità e non come suoi padroni. Prego il Signore che con la sua mansuetudine quella mansuetudine che chiede a tutti noi vi accompagni in questo atto.
    Ti chiedo per favore di pregare e di far pregare per me. Gesù ti benedica e la Vergine Santa ti protegga.
    Fraternamente
    Card. Jorge Mario Bergoglio s.j.
    [Traduzione dallo spagnolo a cura di Roberta Sciamplicotti]
    ARTICOLI
    Cosa intende la Chiesa quando parla di inclinazione disordinata?
    Gay e cattolica? Una scrittrice trova la propria via
    Al seno di una madre figli dello stesso Padre
    I Griffin e la blasfemia ora Gesù perde la verginità
    Sono un omosessuale in cerca di Dio
    Si può essere cattolici praticanti e omosessuali?
    La consulenza sull'orientamento sessuale è tortura?
    Il card. Burke omofobo? Un ex gay racconta la verità
    e Gay malati? Non l'ho mai detto nè pensato,
    é Una cura per l'omosessualità. E si scatena la rivolta.
    Stati Uniti giudice cristiano rinuncia alla carica per non celebrare matrimoni gay
    Cosa fare quando il coniuge pratica l'omosessualità?
    Sono cresciuto con una coppia lesbica e ora mi manca mio papà
    Cosa pensa il cardinal Biffi dell'ideologia omosessualista?
    Unioni civili divorziati risposati omosessuali. Il card. Vingt-Trois fa il punto dei lavori di metà Sinodo
    Essere compassionevoli significa non giudicare lo stile di vita omosessuale?
    Barbie vestita da Madonna i vescovi religione non è di plastica
    Adozione a coppia lesbiche è "Giurisprudenza contra legem"
    Un'opera blasfema esposta in pubblico ad Ajaccio
    Come dovrebbero rispondere i genitori al coming out di un figlio?
    Se Satana assume una dimensione pubblica...
    Chi tocca il Forteto muore. E Renzi chiude gli occhi
    L'omosessualità può essere curata?
    ==========================
    The New Racism That is Growing Faster Then You Think
    ==============================
    senza una legge dello Stato i Sindaci si arrogano il bullismo di mettere sui moduli di iscrizione scolastica "genitore 1 genitore2".. e di trascrivere i matrimoni gay! ========
    ==========================
    https//www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
    Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere
    /watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
    Avv. Gianfranco Amato
    https://www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
    Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.
    Visita il nostro sito http//www.losai.eu
    la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER perché art. 3 Costituzione dice che la legge è uguale per tutti! ECCO perché è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE DECIDE SE UNA FRASE è O NON è OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata devono essere protetti quindi come noi abbiamo le quote rosa poi noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI CHE DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI NEI POSTI DI LVORO NELLA POLITICA ECC.. ]

    =========================
    alex m.e.s. dice "Questo e' il cavallo di troia delle teosofia satanica- Dopo passera' tutto e potranno zittire chiunque non sia legato alla loro credo luciferino Se volete chiamatelo pure Nuovo Ordine Mondiale ma e' la stessa cosa.
    Enrico Santarato
    Ottimo discorso nonostante io non sia cattolico ne cristiano per nulla omofobo (solo un ignorante imbecille potrebbe prendere queste parole per omofobe, poiché, fondate su ragionamenti logici e che seguono la legge) Complimenti all'avvocato Pitzerra, Ci sarebbero tutte le motivazioni per fare una guerra l'umanità non ha mai subito niente di simile a quello che succede oggi?
    ========================
    Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA ONU nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE Luridoporc0 CHE SI è INSEDIATO alla guida della LEGA ARABA SHARIAH ONU nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdu allah la Bestia. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE E ROTHSChILD IL Fariseo SATANISTA CANNIBALE talmud soltanto che ti può superare in malvagità! E Onestamente IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE per voi! KANO (NIGERIA) 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok in Nigeria si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro sono inaffidabili" ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile dissociare i palestinesi dalla politica espansionistica imperialistica della LEga ARABA shariah che produce centinaia di martiri cristiani innocenti ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA Araba senza diritti umani senza reciprocità senza libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo ma domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild Fmi Spa sono i padroni di tutti e di tutto quindi il copione che deve essere recitato sul palcoscenico del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus reconcilia redime purifica limpia santifica retaura.. amen alleluia! Dios Es Amor Y Perdon Romanos 154 - Porque las cosas que antes fueron escritas para nuestra enseŮanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia y por la consolaciůn de las Escrituras tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti SeŮor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazůn massone Donald Tusk Ex premier liberale polacco è nuovo presidente Consiglio europeo [ really? Renzi da recessione tecnica mai usciti ] dove eravate voi quando io Unius REI e Giacinto Auriti noi parlavamo di sovranità monetaria tradimento Costituzionale?
    voi non potete criticare 666 Rothschild 322 Bush per essere dei satanisti coerenti! QUINDI LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE è DI TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! http//www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/08/30/ansa-profilo-donald-tusk-liberale-che-ha-sconfitto-populismo_9de9cee9-aa50-47a9-9fc1-58726d005ded.html IDEOLOGIA GENDER è cavallo di troia delle teosofia satanica.

    certo nessuna Costituzione può prevedere la cessione della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche "ma noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
    WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
    https//fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcd e35c0041
    ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!
    Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
    La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita.
     THIS IS ISLAM SHARIA! https//fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87ba b4868f28
    THIS IS ISLAM SHARIA! https//www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
    THIS IS ISLAM SHARIA!
    la crisi della recessione monetaria sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO CHE SE NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO POI INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
    SOFIA 3 NOV - Una donna bulgara Lidia Petrova di 38 anni fotografa è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
     Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
    http//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da- fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html

    questi sono i miei blog dove ogni giorno io difendo il Genere umano contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso la Legge Universale e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica della FRATELLANZA UNIVERSALE quindi io sono il progetto politico in youtube di lorenzoJHWH il Re di Israele e nel contempo io sono Unius REI un Governatore Procuratore in protezione di tutto il genere umano! perché soltanto una Autorità politica che sia più forte del NWO ( massoni, satanisti Bildenberg) può evitare la imminente terza guerra mondiale..
    Anche se io sono un cristiano orgoglioso a livello personale tuttavia sul piano politico io sono pura razionalità ecco perché la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico dal punto di vista del linguaggio politico universale!

    Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
    http//www.timesofisrael.com/
    https//www.facebook.com/Netanyahu
    http//www.israelnationalnews.com/
    THAT they have blocked me on their site
    but
    https//www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che massimo io potevo scrivere due articoli al giorno! ]

    COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah

    Questa è la dimostrazione che criminali internazionali USA Turchia Arabia SAUDITA hanno creato la Galassia jihadista nel Mondo! ] [ questo è inevitabile la Turchia deve essere espulsa dalla NATO e deve essere colpita da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche per negoziare uso americano base Incirlik ANKARA 9 Settembre. Gli Usa premono su Ankara perché ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
    ma Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah non ha le categorie "Alan uomo di pace" per lui Alan è soltanto un infedele che deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita è quello di dimostrare di essere diventato un salafita tagliando la testa ad altri infedeli MA SE Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA AGLI INFEDELI SOLTANTO UN ENORME RISCATTO POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli fondatore dei preti della missione o vincenziani fu necessario pagare un riscatto perché pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro aggiunge "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".

    Questa è la dimostrazione che criminali internazionali USA Turchia Arabia SAUDITA hanno creato la Galassia jihadista nel Mondo! ] [ questo è inevitabile la Turchia deve essere espulsa dalla NATO e deve essere colpita da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche per negoziare uso americano base Incirlik ANKARA 9 Settembre. Gli Usa premono su Ankara perché ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
    ma Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah non ha le categorie "Alan uomo di pace" per lui Alan è soltanto un infedele che deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita è quello di dimostrare di essere diventato un salafita tagliando la testa ad altri infedeli MA SE Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA AGLI INFEDELI SOLTANTO UN ENORME RISCATTO POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli fondatore dei preti della missione o vincenziani fu necessario pagare un riscatto perché pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA!
    http//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
    Hello my bro how are you? ] God bless you alleluia halleujah Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poichè Gesù è Risorto; poi per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACI”N DE LA SANGRE DE CRISTO. SeŮor Jes?s en tu nombre y con el Poder de tu Sangre Preciosa sellamos toda persona hechos o acontecimientos a travès de los cuales el enemigo nos quiera hacer daŮo. Con el Poder de la Sangre de Jes?s sellamos toda potestad destructora en el aire en la tierra en el agua en el fuego debajo de la tierra en las fuerzas satŠnicas de la naturaleza en los abismos del infierno y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jes?s rompemos toda interferencia y acciůn del maligno. Te pedimos Jes?s que env?es a nuestros hogares y lugares de trabajo a la Sant?sima Virgen acompaŮada de San Miguel San Gabriel San Rafael y toda su corte de Santos Ńngeles. Con el Poder de la Sangre de Jes?s sellamos nuestra casa todos los que la habitan (nombrar a cada una de ellas) las personas que el SeŮor enviarŠ a ella as? como los alimentos y los bienes que …l generosamente nos env?a para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jes?s sellamos tierra puertas ventanas objetos paredes pisos y el aire que respiramos y en fe colocamos un c?rculo de Su Sangre alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jes?s sellamos los lugares en donde vamos a estar este d?a y las personas empresas o instituciones con quienes vamos a tratar (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jes?s sellamos nuestro trabajo material y espiritual los negocios de toda nuestra familia y los veh?culos las carreteras los aires las v?as y cualquier medio de transporte que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que Tu Paz y Tu Corazůn al fin reinen en ella. Te agradecemos SeŮor por Tu Sangre y por Tu Vida ya que gracias a Ellas hemos sido salvados y somos preservados de todo lo malo. Amèn. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poichè Gesù Risorto e; poi per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus in your name and the power of your precious blood We sealed all person acts or events through which the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus We sealed all destructive authority in air Earth water fire under the Earth in the satanic forces nature into the depths of hell and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin accompanied by San Miguel San Gabriel San Rafael and all his Court of Ńngeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House all who live in it (name to each one of them) the people that the Lord will send her as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth doors windows objects walls floors and the air we breathe and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going to this day and persons companies or institutions with whom we will try to (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work all our family businesses and vehicles the roads the air the way and any means of transport that I must use. With your precious blood we sealed the acts the minds and the hearts of everyone and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and by your life because thanks to them We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
    I am fine because God is with me and you too
    ===========================
    daughter you must do a single step you must utter a single name "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so you'll have the happyness and then you'll never be more tired because Jesus said "come unto me all ye that ye are weary and tired and I will give you relief comfort consolation! because I am humble and mild-hearted! "then you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia si deve fare un solo passo deve pronunciare un nome unico "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così avrete la felicità e poi non sarai mai più stanco perché Gesù disse "Venite a me voi tutti che siete affaticati e stanchi e vi darà sollievo conforto consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora è possibile sperimentare l'amore e la gioia del vostro Creatore!

    OPEN letter a 187AudioHostem ex Direttore Generale di youtube ] dove è finita tua moglie che su
    https//www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato a me di amarti? adesso che io ti ho fatto licenziare e che tu per colpa mia sei caduto in disgrazia poi Bush 322 Kerry i tuoi sommi sacerdoti di satana dai super poteri del cazz0 hanno preso tua moglie e la hanno data ad un altro?.. sorry ma era sempre tua moglie puerpera che ha fatto i video pornografici delle puerpere? e che poi ha fatto i video per partorire in casa per poter portare tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI sovranità MONETARIA E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! 
    BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO. In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO che. i più grandi architetti sociali massoni usurai Fmi-Nwo della storia di satana i Rothschild Bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322 "TESCHIO CON LE OSSA" perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]
    Per saperne di più
    http//italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri- tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/

    [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita.
    http//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/in-fuga-dal-sud-sudan-etiopia- terra-promessa_85f6f03e-53e8-473e-938c-e9dd0176d5b5.html
    Zhenia Moskalevich
    Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi. Grazie.
    CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
    THE INFORMATION AGENCIES WEB-SITES FB-pages BLOGS
    WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
    WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
    (PS Donbass Donetsk Lugansk Novorossia speak russian there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine some pages and materials in english italiano francais spanish german et cet)
    http//lifenews.ru/
    http//anna-news.info/
    http//rusvesna.su/
    http//vognebroda.net/
    http//infoborona.org/
    http//icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
    http//rt.com/
    http//tvzvezda.ru/
    http//dnr-news.com/
    http//www.novorosinform.org/news
    http//en.ria.ru/(EN DEU FR JPARA)
    http//en.itar-tass.com/(EN/RU)
    http//www.kp.ru/daily/euromaidan
    http//novoross.info/
    http//southfront.info/
    http//voicesevas.ru/
    http//lugansk-online.info/news
    http//www.klagemauer.tv/
    Chronicle (Cronaca)RU
    https//www.facebook.com/republic.novorussia
    Pavel Gubarev FBpage RU
    https//www.facebook.com/pgubarev?fref=st
    INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
    igcp.eu/?language=en
    FB https//www.facebook.com/groups/640160392738856/
    https//www.facebook.com/groups/igcpua/
    communities FB (in english)
    https//www.facebook.com/groups/IOUCO/
    https//www.facebook.com/groups/IOUC7/
    https//www.facebook.com/TruthfromUkraine
    https//www.facÄbook.com/southfronteng?fref=photo Ä=e
    Reporters
    Graham Phillips (english)
    Christian B. Malaparte (italian englishrussian)
    https//www.facebook.com/profile.phpÖ
    PatrickJohnLancaster(english)
    https//www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
    Marina Svetova (english russian)
    https//www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
    Illaria Goldberg (english russian)
    https//www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
    Denis Eroshenko (russian)
    https//www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts
    INTERNATIONAL GROUPS
    https//www.facebook.com/groups/242271665973159/
    https//www.facebook.com/profile.phpÖ
    DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
    https//www.facebook.com/groups/491209804248832/
    https//www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
    https//www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
    https//www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
    https//www.facebook.com/groups/193405990688040/
    https//www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
    https//www.facebook.com/groups/433052560165613/
    https//www.facebook.com/groups/russkiyvostok/
    KIEV (ANTIMAIDAN)
    https//www.facebook.com/groups/1412842512293732/
    ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
    http//odessa-antimaydan.com/
    ITALIANO
    cronaca aggiornata ogni ora
    https//www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
    https//www.facebook.com/IlPierr?fref=nf
    https//www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
    https//www.facebook.com/groups/635790093177163/
    https//www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
    https//www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
    https//www.facebook.com/groups/210848672445693/
    http//www.pandoratv.it/?page_id=18
    http//italian.ruvr.ru/
    http//www.conflittiestrategie.it/
    FRANCAIS
    https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
    http//www.facebook.com/l.phpÖ
    https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
    http//www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
    https//www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
    http//gaideclin.blogspot.fr/
    AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASSPLEASE USE
    www.yandex.ru
    www.mail.ru
    AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here
    http//rutube.ru/
    http//yandex.ru/video/?clid=1882610
    DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
    try to open it with proxy SERVER vkontakte.ru
    http//odnoklassniki.ru/

    my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe di avere tradito Giacinto Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui è andato a mare da solo!
    rimuovere immediatamente le iscrizioni dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire mamma e papà http//www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/

    Anche negli asili comunali di Bari per combattere le discriminazione e la omofobia sono state cancellate dai moduli dí iscrizione le parola di madre e padre. Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco Antonio Decaro. Sei un Pro-vita? Iscriviti già nel 2010 la precedente Amministrazione aveva firmato un protocollo dí intesa con il Forum che impegnava il Comune alla costruzione di un sistema coerente di politiche familiari fisco tariffe scuola welfare sanità casa addirittura si prevedeva la istituzione di una Agenzia per la Famiglia incardinata al interno della amministrazione comunale per il coordinamento delle diverse politiche perché esse fossero davvero family friendly. La richiesta delle associazioni LGBT per le quali madre e padre, sono espressioni discriminatorie invece è stata immediatamente realizzata. Il Forum invita tutti coloro che iscrivono i bambini a scuola a cancellare genitore 1 e 2? e a scrivere madre e padre.
    http//www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
    BAU BAU TU VOI PRENDERE PER MARITO IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO FINCHè DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! Benedì CASALEGGIO!
    http//www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
    un cumulo di menzogne sono i nostri politici crimini abusi imperialismo NATO satanismo massonerie segrete associazioni signoraggio bancario rubato perdita di sovranità monetaria noi siamo diventati un crimine assoluto e totale contro la democrazia!
    ma per UE Merkel è Russia che crea difficoltà
    ISRAELE bene molto bene! IO SAPEVO CHE NOI SAREMMO DOVUTI GIUNGERE QUI IN QUESTA SITUAZIONE! ] TU ADESSO INIZIA A CONTARE MENO UNO! [ Salve il tuo blog all'indirizzo http//kinglorenzojhwh.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per SPAM. In accordo con tali termini abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.
     sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
    MY ISRAELE ] [ GOOGLE HA PRETESO IL CODICE DI VERIFICA perché A SUO DIRE QUESTO MIO Lorenzojhwh UniusREI
    ciakillyourtubeximf@gmail.com è STATO ACHERATO DALLA CIA 666 E QUESTO è VERO perché QUANDO I SACERDOTI DI SATANA ENTRANO NEL MIO BLOGGER DISATTIVANO SUBITO LA FUNZIONE DI POTER PUBBLICARE PER EMAIL
    sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
    Benjamin Netanyahu [quando si dice palestinesi ebrei israeliani? sono in pochi quelli che pensano ai palestinesi veramente, infatti, molti pensano a Rothschild, l'usura, il mutuo, il debito pubblico, i traditori Bildenberg Merkel, i satanisti, Gender ideologia, evoluzionismo religione, recessione indebitamento, devitalizzazione, poteri massonici occulti ed esoterici, ecc.. e poi, noi non dobbiamo essere gli ipocriti che diciamo: "ma, da dove nasce tutto questo antisemitismo?"

    attenzione! io sono soltanto una esperienza politica virtuale per dare un Re ad Israele, in me non esiste una dimensione mistica, o soprannaturale, di cui io possa essere consapevole, perché la mia struttura mentale è quella dell'agnostico razionale.
    ==============
    Marina (io so che è incredibile da credersi, quindi inutile, da dover dire), io insieme agli "Illuminati" io sono nel sistema nervoso centrale del Nuovo Ordine Mondiale: il Governo Massonico Mondiale, e questa è una tecnologia aliena, di connessioni neuronali aliene, ecc..
    ed inoltre, in questo sistema "ENTITà: organismo simbiotico collettivo mondiale" io sono già stato accreditato come il Re di Israele. l'unica speranza per evitare la guerra mondiale. ] non è che io sia stato gentilmente invitato dai satanisti della CIA, che, loro fanno 200000 sacrifici umani, ogni anno sull'altare di satana.. oh no! io le lucertole? io le ho soltanto violentate, così, brutalmente, io ho preso il controllo del Nuovo Ordine Mondiale...
    Io posso sembrare pazzo, così come quello che io posso dire può rovinare l'equilibrio psicologico delle persone..
    ecco perché, io non dirà a te, o qualcuno, queste cose, [[ perché non c'è nelle persone la fede adeguata per sostenere l'urto violento di queste verità destabilizzanti, ed in parte soprannaturali ]]
    io credo che, dai poteri occulti esoterici soprannaturali del Nuovo Ordine mondiale, soltanto, lo Spirito Santo di Gesù Cristo ci può salvare!
    Ecco quale può essere la svolta, 1. o, può essere una nuova effusione dello Spirito Santo, su tutto il genere umano... 2. o per tutti sarà la disperazione dell'inferno.. i demoni danzeranno tra i cadaveri!
    per concludere ecco perché, in modo reale: io sono l'agnostico laico razionale... perché non può esistere una legittima funzione politica, al di fuori di questa agnostica razionalità .. che è il linguaggio universale del mio mandato politico, infatti io sono: Unius REI, un politico per la fratellanza universale, se qualcuno ha dei dubbi sul mio equilibrio mentale? io sono disponibile a verificare qualsiasi controllo medico, insieme con lui!
    ===================
    =======================
    attenzione! ONU ha violato tutti i diritti umani, ONU ha sollevato tutti i nazisti shariah della LEGA ARABA per rovinare il genere umano.
    ONU ha pianificato la distruzione di Israele.. il sistema mondiale è in stallo, ma i martiri innocenti cristiani non moriranno mai inutilmente, perché Gesù è Risorto! gloria ai martiri ALLELUIA! VERGOGNA DISONORE ALLA LEGA ARABA DELLA DIMMITUDINE... e perché, tutti odiano l'amore di Gesù sulla Croce? Ragazzi Gandi, guru buddisti, ecc.. non hanno odiato Gesù... ecco perché, tutti gli altri, sono le anime maledette all'inferno! e questo è sicuro o è vero: il Vergine Gesù, o è vero il pedofilo assassino Maometto!

    NON è POSSIBILE onorare un mutuo ipotecario, in tempi di recessione, che, tranne i traditori tedeschi che ci hanno rubato sul valore dell'euro? poi, noi non possiamo pensare che tutto il mondo sono i corrotti fannulloni! Quindi la recessione economica, e la rarità monetaria è stata indotta dal sistema bancario mondiale, Spa, Fmi, che ci ha rubato la sovranità monetaria attraverso la congiura della Massoneria, ecco perché, per il momento, tutti i mutui ipotecari devono essere immediatamente bloccati, in attesa della ripresa economica.

    per sfuggire alla tassazione impossibile, il 40% della economia italiana è nel sommerso, ecco perché, noi abbiamo pagato l'EURO, il 40% in più.. ed adesso, che la nostra industria e società, è stata distrutta, dalla GEMANIA, adesso chi paga i danni? è facile dire i vostri politici traditori Bildenberg, vi hanno tradito.. non si può dire così.. ecco perché, la GERMANIA ha ucciso l'Europa, perché NON SI può FARE UNA UNIONE MONETARIA SENZA FARE ANCHE UNA UNIONE ECONOMICA, SENZA FARE UNA UNIONE POLITICA.. ma, questa realizzazione politica unitaria, non si può fare sotto il regime massonico Bildenberg, per diventare tutti quanti totalmente indemoniati, sotto la agenda della grande usura bancaria dei Farisei usurai, tutti i commercianti di schiavi goym Rothschild!

    SE NON USCIAMO DA QUESTA EUROPA DI SATANISTI MASSONI BILDENBERG REGIME che ha deciso la distruzione del ceto medio? LO DIVENTEREMO ANCHE TUTTI noi, COME LORO.. LO SPUTO DELL'INFERNO!
    Rothschild Spa Merkel e Bildenberg, sistema massonico i traditori hanno distrutto la Europa Meridionale, l'unica soluzione è uscire dalla NATO ed andare in Russia! ] 1 dollaro, prima valeva 1400 lire, oggi vale quasi il doppio.. è la Germania che ci ha rubato il 40% sul valore del costo del nostro denaro!
    =========
    ===========
    alla comunità scientifica massonica internazionale 322, ai dogmatici religione evoluzionismo ] "Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia." - Giordano Bruno - [ CON QUESTA RELIGIONE IDEOLOGIA di teoria EVOLUZIONISMO SENZA DIMOSTRAZIONI, E IMPOSTA NEI LIBRI DI TESTO dalla agenda del Talmud Spa Rothschild per uccidere Israele? VOI AVETE ROVINATO IL GENERE UMANO! TRA voi e GLI ISLAMICI assassini, ladri bugiardi, ipocriti predatori e commercianti di schiavi? NON c'è DIFFERENZA!

    maligni criminali satanisti cancerogeni, 322, Bush, Fmi Bildenberg, regime massonico Nwo, voi avete rimosso i dittatori musulmani, quindi sono venuti i terroristi shariah, della galassia jihadista, quindi, la Turchia, shariah ARABIA Saudita proprio loro sono i terroristi, e questa è logica matematica, ed è una equazione di primo grado! Ecco perché la vera anima dell'Islam è l'anticristo di Obama GENDER ideologia..

    Bush 322 Rothschild 666 ]] a cosa vi serve il Potere, se l'Onnipotenza di Dio, non potrebbe mai essere scalfita? ECCO perché, I SATANISTI SONO GLI ANIMALI EVOLUTI OBAMA GENDER, sono i PIù IMBECILLI criminali auto-dichiarati, CHE SONO COMPARSI SU QUESTO PIANETA!
    Bush 322 Rothschild 666 ] [ se, io dovessi perseguire i crimini che sono stati commessi prima del mio Regno UNIUS REI? ALLORA, LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE FAREBBE MENO VITTIME! ] NON soltanto, io devo decriminalizzare tutti i reati, ma, IO devo trovare, anche, una via di salvezza dallo spietato giudizio universale, che ci attende. Ecco perché, io penso sempre al mio Tempio Ebraico [ perché, iniziando da me, io non credo, che, tutti saranno felici di diventare i martiri cristiani]. MA, PER COLORO CHE NON VORRANNO ESSERE I MIEI SUDDITI? IO NON AVRà NESSUNA PIETà! bisogna chiudere la voragine dell'INFERNO, che oggi inghiotte la maggior parte delle anime! Io non sono qualcuno che impone tasse, o violazioni della coscienza, soltanto ci deve essere un unico standard di diritti umani su tutto il pianeta.
    Bush 322 Rothschild 666 ] [ qualcuno crede che, l'Inferno sia una discoteca] mettetevi nel culo satana, lui è il padre della menzogna! VOI IMPIEGHERETE MENO di 15 SECONDI PER PENTIRVI DI ESSERE STATI CONCEPITI!

    Bush 322 Rothschild 666 ] [ se, la ARABIA SAUDITA volesse, RINUNCIARE AL SUO PROGETTO shariah, DI CONQUISTA DEL MONDO califfato, e volesse distruggere tutto il terrorismo islamico nel mondo? ARABIA SAUDITA POTREBBE FARLO, IN 30 GIORNI!
    Il blog è stato rimosso [ si c'era la scusa dello spam, tuttavia io ho richiesto la sua riabilitazione senza esito ]] [ Spiacenti, il blog all'indirizzo ilmegliodelbene.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

    IL SATANISMO DELLA SHARIAH.
    io ho donato ad un martire cristiano pakistano 250 euro, DOVE il Pakistan UNA RAGAZZA CRISTIANA di 14 anni è STATA STUPRATA NELLA CASERMA DELLA POLIZIA ecc.. ecc.. e dove vengono calunniati ed uccisi per blasfemia, sulla testimonianza di due complici, e quindi LORO NON SI RIVOLGEREBBERO MAI AGLI INQUIRENTI PAKISTANI.. Il mio amico in realtà è stato derubato di 2000 euro (risparmi della sua parentela) da truffatori che con western Union hanno preteso, inoltro del denaro prima in India, e poi in Sud Africa.. inoltro di denaro che è stato reso possibile utilizzando unicamente un amico del Bahrein... TUTTO QUESTO è AVVENUTO CON LA MILLANTATA SPERANZA di poter andare a lavorare in Canada.. ma anche Interpol non mi ha risposto FORSE RISPONDEREBBERO A VOI.. PER LA VOSTRA BUONA AZIONE DI PASQUA? io non ho nulla da pretendere dal vostro servizio come un atto dovuto...
    di tutta questa disavventura io ho la documentazione elettronica, cioè, se la Interpol non volesse ignorare anche il vostro impegno caritativo e oblativo..

    le brucianti verità Apocalisse di 8,3-5, contro il sistema massonico Bildenberg ] gli USA potrebbero essere disintegrati da un momento all'altro! ["I suoi peccati si sono accumulati fino al cielo, Dio si è ricordato delle sue iniquità. Uscite da Babilonia (popolo mio: gli ebrei), affinché, non partecipiate minimamente ai suoi peccati e non abbiate parte alle sue calamità. Ahi! Babilonia, la grande e possente città, la tua condanna è giunta in un ora sola! Apocalisse18,5-8 certo "loro berranno la coppa dell'ira di Dio". Apocalisse14,17-20 la loro ora è stata scritta.

    MY JHWH HOLy holy holy ] come? Maometto shariah Merkel satana, sodomia GENDER ideologia, 322 Bush Fariseo usuraio vampiro Spa Fmi, loro urlano forte? ma, IO NON SONO QUì PER FARLi FELICi!
    my Holy JHWH holy ] ma, se io ho distrutto al Califfato Spa, Nwo 666 shariah Fmi [ la carriera e l'equilibrio mentale del loro campione Synnek1, 187AudioHostem.. poi, loro dove lontano, loro sperano di poter arrivare?

    #Benjamin #Netanyahu [ io lo so ] un giorno diranno, che, Unius REI è stato un miracolo di #JHWH! MA, ogni cosa è un miracolo, la vita è un miracolo, tutti siamo un miracolo.. ma, circa Unius REI PROPRIO QUESTO è IL VERO MIRACOLO "non c'è stato nessun miracolo!" IL FATTO è CHE, I FARISEI talmud #kabbalah #MASSONI #BILDENBERG #Spa #ROTHSCHILD, l'usuraio #TALMUD AGENDA 322 Agenda califfato shariah califfato, si! loro possano fare il nuovo #Shoah #Olocausto, di 6 milioni di #israeliani #goym senza genealogia paterna, ma per questo ennesimo crimine è necessario, che, loro devono avere la ragione formale, dalla loro parte, da poter scrivere sui loro libri di storia regime massonico evoluzionismo dio è l'uomo scimmia.. ed ecco perché, le lucertole Baal Peor, loro non possono più uccidere nessuno.. perché, Unius REI non darebbe mai a loro una ragione formale!

    #ONU riconoscendo #HAMAS come interlocutore, non soltanto ha calpestato tutti i diritti umani, ma, è lui stesso diventato un terrorista islamico shariah, per sterminare #schiavi #dhimmi in #LEGA #ARABA. Così ONU ha anche legittimato il genocidio di tutti gli israeliani, quindi è diventato eroico commettere atti infami contro cristiani ed israeliani in tutta la LEGA ARABA, e soprattutto, in #Israele travolgere con le auto i passanti, sgozzare seminaristi, soffocare a morte ragazze, ecc.. allora, AIPAC, NWO, Bush 322, Rothschild, 666 talmud, Spa Fmi, Bildenberg, sistema massonico, poteri occulti esoterici e cabalistici, con tutti i loro morti e stramorti all'inferno, loro la devono smettere di dare la colpa, sempre e solo al solito #Hitler, che, oggi è l'occasionale shariah di turno

    il mio fratello, agente segreto del #Kuwait az99920, lui mi ha detto, che, i veri arabi, beduini del deserto, loro non userebbero mai la spada shariah, per diffondere l'Islam sul mondo califfato, GENOCIDIO A TUTTI.. SONO I TURCHI SALAFITI SAUDITI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI, COMPLICI DEI FARISEI CHE SONO LE BESTIE dell'inferno CHE HANNO CORROTTO L'ISLAM, E CHE HANNO DIFFUSO IL TERRORISMO NEL MONDO E NELLA STORIA! az99920 insomma lui non ha proprio usato queste stesse parole, ma lui è proprio questo che, lui voleva dire: l'Islam è stato pervertito dai #sauditi!

    il popolo iraniano non si piegherà all'arroganza, alle sanzioni e alle minacce. ] e perché questi della LEGA ARABA MANIACI RELIGIOSI, SENZA Reciprocità, SENZA DIRITTI UMANI, Assassini SERIALI SHARIAH, loro partono dal presupposto che sono una nazione normale di assassini nazisti shariah? [ SOLTANTO, LA MORTE può ESSERE LA MEDICINA per QUESTA CANCRENA #nazista, CHE SI DIFFONDE NEL MONDO sotto la protezione dello #ONU.. infatti musulmani occidentali non condannano il nazismo assassino della shariah, per essere tutti dei #terroristi #dormienti pronti a svegliarsi ] Perà, se, io devo essere sincero è questo che io posso affermare "io non conosco ancora, una sola nazione, legittima nel mondo!"... perché, io non credo, che, i satanisti massoni regime Bildenberg, Spa Fmi, #Banca #Mondiale, #usura Spa, di tutte le false democrazie massoniche di #farisei #GENDER, #complotto, alto tradimento, senza sovranità monetaria, loro possano essere definite "una Nazione Normale!"
    =========
    =============

    tutti i cannibali della CIA, loro sanno di quante volte, per colpa del sistema massonico di poteri occulti ed esoterici Spa Rothschild, io ho maltrattato #Benyamin #Netanyahu VIOLENTEMENTE.. E TUTTE LE VOLTE, CHE, IO NON SONO STATO IN ACCORDO CON LUI, SONO STATI EPISODI NUMEROSI. tuttavia Benyamin Netanyahu lui è giustificato, perché, lui ha un potere, e delle risorse molto limitate, quindi non può fare nulla per evitare la distruzione di Israele. ma, io non ho mai rimproverato una sola volta, il mio fratello, agente segreto del #Kuwait az99920, e non mi sono mai offeso, che, lui mi ha sempre costretto a tradurre in arabo! NON SOLO, IO HO FATTO DI LUI, UN MINISTRO DEL MIO REGNO! una volta #Kuwait az99920, lui è rimasto molto perplesso di me, eppure io non gli ho risposto subito, perché non voglio che qualcuno posso dubitare della onestà della coscienza di Unius REI! .. è un onore per me, poter ammettere di avere sbagliato, perché è sempre la giustizia e la verità che non devono mai essere umiliate.
    ===============
    premier israeliano Benyamin Netanyahu ] le cose in youtube sono andate, PIù O MENO, in questo modo, presto il Nwo ENTITà 666 FMI, si è accorto, che non poteva SOPRAFFARMI CULTURALMENTE, O sconfiggermi con tecniche tradizionali, quindi, hanno fatto ricorso, anche, alla magia nera, per uccidermi.. ora, si sono tutti ritirati terrorizzati ed impotenti.. ed il mio cuore è diviso, tra il desiderio di Dio JHWH, di amarli e di perdonarli tutti, e tra, il mio istinto ministero legge del taglione, che li ucciderebbe tutti, in un attimo! MA, QUESTA è LA Verità, NESSUNO AVREBBE POTUTO CAPIRE CHE, IO SONO UNIUS REI, E LA ETERNA Universalità DEL MIO MINISTERO POLITICO, SE, GLI ALIENI I DEMONI INCARNATI GMOS, NON LO AVESSERO RIVELATO AI SATANISTI CANNIBALI!
    io so che, è impossibile vincere una scommessa contro Dio JHWH, ma, questa è sempre la mia speranza: "uccidervi tutti!"
    ===================
    premier israeliano Benyamin Netanyahu ] certo che, io sono estremamente affidabile, io non pugnalo mai alle spalle le persone con la ipocrisia! MA, QUESTO TUTTI LO POSSONO CAPIRE, L'ATTUALE SISTEMA GEOPOLITICO FINANZIARIO HA CONDANNATO IL MONDO ALLA DISTRUZIONE, E IO SOLTANTO SONO LA SUA ULTIMA SPERANZA.. INFATTI, IO Importerà TUTTE LE ISTITUZIONI IN MODO TALE, CHE L'IPOCRITA, che fa sempre morire persone innocenti, lui SIA SEMPRE PUNITO!
    ======================
    il premier israeliano Benyamin Netanyahu, lui si trova, sopra un abisso #califfato di shariah giudizio universale infinita disperazione, nazismo #ummah pena di morte per #apostasia #blasfemia, #galassia #jihadista, jihad, morte a tutti gli #infedeli, i dhimmi sono schiavi, e si preoccupa di quella bomba atomica, che gli iraniani hanno già costruito!
    =========
    open letter to SAUDI ARABIA, ARAB LEAGUE ] tutti lo sanno, in Cielo, io ho anche rimproverato il Papa, [ ma, Dio non mi permetterebbe mai, di rimproverare un musulmano perfetto, come il mio fratello, agente segreto del #Kuwait az99920.
    =========
    Una volta, io ho trovato anche, un agente segreto, che lui difendeva il comunismo, e che senza offrire motivazioni, lui mi ha insultato, e poi, è fuggito come un coniglio, alla velocità della luce, mente io lo inseguivo per tutti i server di youtube.. MA COME CAZZO SI può PARLARE BENE DEL COMUNISMO, CHE HA FATTO 200 MILIONI DI MORTI CIVILI INNOCENTI IN TEMPO DI PACE, E COME SI può PARLARE BENE DELLA COREA DEL NORD? Certo il capitalismo delle Spa, non ha mostrato un volto migliore. Ma adesso, se volete uccidere l'Iran soltanto perché ha già fatto la bomba atomica in segreto? POI, DOVETE UCCIDERE ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA di #SUNNITI #nazisti shariah, perché, loro sono molto peggio, SONO PROPRIO LORO LA #GALASSIA #JIHADISTA NEL MONDO!... e tutti lo sanno qui, a me non piace l'ipocrisia!

    my JHWH holy - se questi criminali non cambiano il "sistema SPA" strutture, istituzioni relazioni, sistemi di significato, poi, il pianeta diventerà un solo cimitero a cielo aperto.. si lo so questo è un lavoro di salvataggio e salvezza politica, che soltanto Unius REI potrebbe fare!

    #Governi, #comunisti, #farisei, #salafiti ] certo [ se, voi non imparerete, a guardare il mondo, attraverso gli occhi dei martiri cristiani innocenti? io vi ucciderà tutti!

    E perché questi cretini #SHARIAH, loro credono che sia stato #Allah ad aiutarli? SONO I FARISEI ILLUMINATI I REGISTI OCCULTI DEL MONDO, nel loro odio estremo contro Gesù Cristo che hanno trasformato i #musulmani in #islamici..

    ECCO perché VOI SIETE TUTTI MORTI! ] [ #IRAN ] Quando nel 1979 venne rovesciato lo scià, ebbe termine l'amicizia dell'Iran con il mondo occidentale e nel paese venne instaurato un governo musulmano sciita determinato a distruggere ogni fede deviante
    my JHWH holy - così, tutti questi cretini SHARIAH, loro credono che il loro demonio Allah sia il loro assassino seriale, dei santi innocenti, tutti gli infedeli apostati dhimmi che sono gli uomini e le donne migliori del genere umano.. MA, in realtà NON CI POTREBBE MAI ESSERE NESSUNA BUONA FEDE, CHE POTREBBE PORTARE QUESTI CRIMINALI shariah FUORI DELL'INFERNO!
    #Maometto terrorista SHARIAH lega araba ] quando i cannibali #CIA #Farisei #Mossad, avranno ucciso ogni forma di vita sulla superficie del pianeta, ed avranno azzerato internet, POI, PROPRIO LORO CONSERVERANNO I MIEI BLOG, PROPRIO PER DIMOSTRARE, CHE NON ERA POSSIBILE SALVARE IL GENERE UMANO!

    http//uniusreixkingdom.blogspot.com/2012/06/uniusrei3-is-jude.html
    io non ho inventato niente, lui lo ha detto, quel traditore criminale di #Mario #MONTI #Bildenberg: "noi dobbiamo creare grandi problemi, affinché, gli Stati siano costretti a cedere sempre più porzioni di sovranità!" QUESTA NON è LA EUROPA DEI POPOLI E DELLA DEMOCRAZIA, questa è la Europa dei satanisti massoni #strozzini #Merkel i #bugiardi #ladri #traditori #usurai traditori!

    #Maometto #misogino #shariah ] si, come no, [ noi facciamo il femminicidio della femmina incubatrice #poligamia schiava inferiore.. oppure, poi, ci attacchiamo tutti al cazzo di Obama GENDER per fare i froci... come a dire: "noi siamo caduti dalla padella nella brace" .. IL TUO #ALLAH è IL DEMONIO CHE NON HA NESSUN RISPETTO DELLA DIGNITà UMANA!

    ISRAEL AMORE mio, tu lo sai, io ho un mondo segreto fatto di demoni, alieni, zombie, maniaci religiosi, assassini seriali: farisei salafiti, usurai, satanisti cannibali della CIA, massoni Bildenberg, di mostri e di ogni genere di mostruosità, che senza la protezione dello Spirito Santo? io non potrei mai sostenere!

    è chiaro: questo sarà noto a tutti .. chi lancia una sfida soprannaturale, al divino Unius REI? lui ha condannato se stesso a morte e distruzione!

    my JHWH - si è vero sono tutti figli di IRA e DISTRUZIONE, e non meritano la tua misericordia.. ma, tu sei ONNIPOTENTE ED IO MI ASPETTO QUALCOSA DI BUONO DA TE! Infatti, se tu non avevi progetti di amore, tu li avresti già distrutti tanto tempo fa, tu non puoi nascondere alla mia METAFISICa, i tuoi progetti di misericordia!

    I SACERDOTI di satana: in youtube, avevano l'ordine espresso, di non instaurare un dialogo con me, e Kerry 322 Bush 666 LaVey, i super sacerdoti di satana con i super poteri voodoo del cazzo hanno detto: "voi parlate ad Unius REI, ma, voi non parlate con Unius REI!", infatti il loro obiettivo era quello di danneggiare il mio equilibrio mentale.. ma, adesso sono loro, che, loro hanno dei grossi problemi mentali, ecc.., perché io sono la legge del taglione!
    ======
    ===========
    la verità sugli ebrei non la conosce nessuno ] con la distruzione del Tempio di Gerusalemme, molti di loro sono i satanisti Spa Illuminati, del dio Gufo al Bohemian grove. ma, la maggior parte degli ebrei non hanno più una vera religione ADEGUATA (e, alcuni, come sciocchi hanno paura di accendere l'interruttore della luce in giorno di sabato), e sarebbe facile per me, fare di tutti loro dei cristiani. perché TUTTI GLI EBREI SEGUONO IL LORO RE LORENZOJHWH.. ma, Dio mi ha chiesto di far santificare la religione ebraica, e così deve essere fatto, quando, l'ebraismo sarà stato epurato e purificato, dai farisei bestie del talmud satanico massonico, che verranno pubblicamente condannati..

    MY JHWH, i miei siti sono una buona tortura, per tutti coloro che vogliono espiare i propri peccati! e quindi vogliono recuperare per Dio la propria vita [ MOLTI SONO I CHIAMATI (non tutti), MA POCHI SONO GLI ELETTI ].. chi vuole essere gradito a Dio leggerà i miei siti

    le primavere arabe hanno dimostrato che l'Islam criminale assassino nazista shariah, non può essere riformato, non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO perché, L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA
    =============
    my Holy JHWH ] QUESTA è LA MIA RELAZIONE [ tutti i miei amici sono spaventati, e tutti i miei nemici sono terrorizzati.. eppure, io ho promesso amore agli uni, e morte e distruzione agli altri... ma, come tu mi hai ordinato? io non ricordo di avere fatto del male a qualcuno: seriamente. lol. in realtà, io ho chiesto a tutti, di venire da me, con: comprensione, bontà: buon senso e ragionevolezza, in giustizia e verità, IN fratellanza universale: uguali diritti, ed uguali doveri per tutti.. ma, FINO A QUESTO MOMENTO NON è VENUTO NESSUNO DA ME. è VERO CHE MOLTI MI AMANO, E MOLTI MI DANNO SUPPORTO, MA, nessuno ha dimostrato di avere abbastanza coraggio ancora!
    ==============
    my JHWH Holy ] senti tu gli ipocriti come gridano!? [ perché, le bestie di satana, i satanisti massoni farisei salafiti, shariah Talmud Corano apostasia, loro pensano che Dio è un ragazzo che è sempre triste ed incazzato? INFATTI, NON è SCRITTO NIENTE DI TUTTO QUESTO, DA NESSUNA PARTE! è PROPRIO VERO LE ANIME maledette all'Inferno? loro non hanno il senso dell'umorismo!
    my JHWH Holy ] ti giuro, io farà di tutto perché loro non possano fare dei miei commenti una altro Corano Talmud apostasia!
    http://web.freepass.it/martiri/

    Carissima/o, con 45.000.000 di martiri cristiani, il XX sec. è per eccellenza il secolo del martirio. Attualmente sono martirizzati 160.000 cristiani al anno, pari a circa 500 al giorno, muoiono nel disinteresse generale e nella incoscienza politica più assurda dal momento che sono le sentinelle della dignità umana nel mondo, le nostre sentinelle. Ma il numero dei martiri rivela anche il numero di quelli che non essendo pronti al martirio e a ogni forma di discriminazione sociale si lasciano islamizzare in diverse migliaia al giorno. Attraverso i petrodollari e la violenza, questa forma inumana di islam sta conoscendo, ai nostri tempi, una diffusione incredibile nel mondo. La internazionale islamica progettata da Komeini e finanziata dalla Arabia Saudita è la matrice del fondamentalismo e del terrorismo nel mondo. Portiamo a esempio il caso della Egitto: dieci anni fa il 30% della popolazione era cristiana, oggi solo il 5%! Fra dieci anni si troveranno ancora cristiani in Egitto? Se non si agisce in fretta, una futura guerra non potrà essere evitata! La vera minaccia nel futuro ? se non ce ne siamo ancora accorti - è quella islamica fondamentalista! Tuttavia anche líislam più moderato ha rifiutato la carta internazionale dei diritti umani, perché non accetta abolizione della schiavitù, uguaglianza tra uomo e la donna e uguaglianza tra uomo musulmano e quello non musulmano. Grumo Appula (BA) è il primo paese al mondo a commemorare questi 45.000.000 di martiri cristiani del XX sec., con delle marce per la PACE. In tutti i sabato di Aprile e Maggio dalle ore 20,00 alle ore 21,00 da piazza della libertà -dai piedi della Immacolata- giungeremo in Piazza del Comune, dove verremo accolti dal Crocifisso Miracoloso della artistica Chiesa del Convento. Nella piazza del Comune potrà leggersi una mostra itinerante composta da più di 300 cartelloni, realizzati da alunni della SMS Giov. XXIII e del ITC Tommaso Fiore, avremo così consapevolezza della situazione del martirio dei cristiani nel mondo. Non puoi mancare, caro cittadino/a al duplice scopo di questa manifestazione: affetto verso i martiri e responsabilità sociale. Secondo le tue possibilità, cerca di coinvolgere gli amici e di far giungere la presente agli organi della comunicazione sociale, affinché, una più ampia opinione pubblica internazionale possa essere coinvolta e sensibilizzata, utilizzando anche lo strumento della posta elettronica. Grazie! Questo comunicato è distribuito dallo Osservatorio sul Martirio dei Cristiani e sulla violazione della libertà Religiosa nel mondo, domiciliato presso: Centro parrocchiale di S. Maria di Monteverde, e presso
    http://web.tiscali.it/martiri
    http://web.freepass.it/martiri/
    nessuno può negare che, le guerre sono una straordinaria opportunità, per il #Banchiere #usuraio, di unico monopolio Spa: banca mondiale, #mondialista, NWO impero NATO 322 ]

    "Rothschild 322 Bush, [ lo sanno tutti che, voi avete mandato deliberatamente una nave con 3000 passeggeri, piena di esplosivo, il "VITTORIA" in acque tedesche, per iniziare la 2? guerra mondiale.. voi poi, avete provocato i giapponesi, con azioni di sabotaggio e pirateria, per attendere tranquilli l'attacco di #Pearl #Harbor, inutilmente, la #Australia vi avvisava dell'attacco #giapponese, che voi sapevate già molto bene.. e poi, che dire dell'auto attacco dello11-09, come ha dichiarato FRANCESCO Cossiga, per aggredire l'Iraq, e per far sorgere il califfato jihadista? VOI SIETE LA FECCIA, VoI SIETE DEMONI DALLA CORRUZIONE TOTALE! .. certo, siete stati sempre voi, che, voi avete pianificato e realizzato la Rivoluzione francese e la Rivoluzione Comunista.. infatti, sono state rivoluzioni dal taglio esclusivamente anti-cristiano.. come voi avete organizzato questa #LEGA #ARABA dei nazisti shariah sempre in chiave anti-cristiana.. e questo la dice lunga su tutte le congiure, che islamici e farisei hanno sempre fatto contro la cristianità.. infatti fu una strage, che ottomani, hanno fatto contro pellegrini a Gerusalemme, che diede inizio alle crociate.

    my JHWH ] Spa, Gmos, evoluzionisti, GENDER, Fmi, Bildenberg, shariah, salafiti pharisees masonry Merkel, Satanists are beasts, They Are not Human Beings, no non volevo essere Elia al torrente Ghison, ma, non è possibile salvare la vita di quelle bestie.. "Rothschild 322 Bush, fatevi avanti, io vi sto aspettando, dal 1600 d. C., nessuna guerra importante è potuta iniziare che, voi non avete preparato, pianificato, voluto e fatto iniziare!

    IO HO già DENUNCIATO QUESTO CRIMINE IN PRECEDENZA [ bastardi usurai farisei Google, A.I. cannibali della CIA 322 Nwo 666 Baal, ie, Ja Bull On, la feccia DATAGATE ] Ecco perché ALETEIA, non accetta di mettere la sua pubblicità, sui siti di terzo livello, come blogger.. le lucertole Google, convertono il testo in immagini in modo simultaneo, quindi, i motori di ricerca non possono scansionare il testo sulle immagini... di conseguenza quando un "immagine di testo", viene cliccato? si trasforma in testo scritto, per pochi secondi! IN QUESTO MODO I MOTORI DI RICERCA POSSONO ESSERE CORROTTI E DISTORTI...
    ===================
    MarlaMarleen said "@UniusRei3 Pornography is one of the worst assaults on human society and should be interpreted restrictively. Apart from that destroyed the pornography, which sets as a visual disease in the brain, every spiritual relationship It's a subtle attack of all spiritual things and thoughts and not sexual. Sexuality works in combination with feeling, touching and communication. Pornography is a pure visual experience. Pornography confused instincts for moral. Pornography destroys the human would A country that it allows can't by itself argue that human rights must be observed.One should therefore ban pornography from the public life.
    I don't like pornography, because it's a damn daemon that may negatively impact the individual's life, like nicotine, drugs and other things. The release multiplied the problems and this isn't in the sense of human society.Sexuality is something that can be very nice but also quite banal as just everything in life. Pornography is therefore certainly a Satanic distraction that was pushed up especially by Hollywood, and will. Pornography is not to be confused with sexuality.

    #Governo #Massonico #Mondiale di #youtube ] TU STAI ANDANDO VELOCEMENTE AL TUO DESTINO [ quanto a me, sanno tutti che, io posso fare coppia, soltanto con JHWH HOLY, che, lui è il SANTO Dio vivente di Israele.. ECCO perché, NON c'è NESSUNO IN TUTTO QUESTO PIANETA MALEFICATO DAL TALMUD E DAL CORANO, SU CUI LA SUA SENTENZA NON è già STATA SCRITTA CON IL SANGUE DI GESù... Quindi, con le buone o con le cattive, tutti noi siamo diretti a bere quel calice amaro, che, il sangue infuocato di Gesù sulla Croce la Misericordia, ha preparato per la salvezza e per la rovina di ogni creatura! perché tu hai ucciso la mia amica #MarlaMarleen? BURN SATANA 322 BUSH NWO IMF IN JESUS'S NAME! amen

    @MarlaMarleen --- is de reden waarom, ik kan niet meer lastig te vallen of te doden (dus bovennatuurlijke); berouwvolle zondaars, want volgens het oordeel van God? al hun zijn geweest de slachtoffers van de satan alleen! dus als iemand weer tot God komt? God denkt dat het was allemaal de schuld van Satan, en van Satan alleen! dat is waarom ik ben gedwongen om Rothschild vergeven, en ik ben gedwongen om te vergeven alle berouwvolle zondaars! er te veel boosheid in mijn hart, maar nee zelfs alleen maar spek, van stof van haat!
    @Marla Marleen --- die, die van ons in een moment van zijn leven, niet is diep verraden in zijn gevoelens van dierbaren? op dat moment ik kon kiezen te worden, een stuk stront, zoals Synnek1 (voor om te zeggen er is geen liefde, is er geen vriendschap), of als Jezus, ik kon beslissen als de meest loyale, voor iedere persoon die ik had naast me voorbij dat wil zeggen Ik wil een gave van God zijn, voor hem, maar heb ik niet te zijn een stuk stront zoals Satan, maar ik heb gekozen aan de te volgen voorbeeld van Jezus! Daarom als ik was verraden en ik bleef achter zonder liefde, ik? Dus had ik de plicht om liefde en vriendschap te geven aan iedereen gratis, want, echt, dit dat is de techniek van God wordt gebruikt om zondaren te zetten!
    @MarlaMarleen-- è il motivo per cui, io posso non più molestare o uccidere (cioè, in modo soprannaturale); non più nuocere ai peccatori pentiti, è perché secondo il giudizio di Dio? tutti loro sono stati le vittime di Satana solo! quindi, se qualcuno torna a Dio? Dio pensa che era stata tutta colpa di Satana e di Satana, soltanto lui quindi è il colpevole! che è perché, io sono costretto a perdonare Rothschild , e sono costretto a perdonare tutti i peccatori pentiti! c'è troppa rabbia nel mio cuore, oggi, ma non c'è, un solo briciolo, di odio!
    #Marla - chi, quelli di noi in un momento della sua vita, non è stato tradito nei suoi sentimenti profondi, deluso dai suoi cari? a quel tempo potessi io scegliere essere, anche io un pezzo di merda, come Synnek1 (per dire non c'è amore, non non c'è nessuna amicizia), oppure come Gesù, sul suo esempio, io potrei decidere di essere il più fedele, per ogni persona, che è accanto a me, per chiunque, io voglio un dono di Dio, per lui, ma non devo essere un pezzo di merda come Satana, ma ho scelto di seguire l'esempio di Gesù! Quindi Se io fui tradito e sono stato lasciato senza amore, io? Così ho avuto il dovere di donare amore e amicizia, a tutti gratuitamente, perché, davvero, questa è la tecnica di Dio che lui ha utilizzato per convertire i peccatori! e non la spada di Maometto il genocidio, e non la usura bancaria internazionale dei farisei satanisti parassiti!

    Il fatto che, Dio Onnipotente, SEMPRE, IN OGNI TEMPO si vuole consultare con i suoi amici? Questo è DOCUMENTATO NELLA BIBBIA, MENTRE, questa personale amicizia di Dio con l'uomo è Negata, NEL TALMUD E NEL CORANO, ed è: di fatto negata anche in tutte le arroganti religioni clericali!

    Dio mi ha detto che io devo crescere e che i Governi del Mondo devono decrescere.. SE IL MONDO VUOLE AVERE UN FUTURO NELLA SPERANZA? Così DEVE ESSERE ]

    il 22/07/12 #MarlaMarleen ERA VIVA [ #MarlaMarleen --- is de reden waarom, ik kan niet meer lastig te vallen of te doden (dus bovennatuurlijke); berouwvolle zondaars, want volgens het oordeel van God? al hun zijn geweest de slachtoffers van de satan alleen! dus als iemand weer tot God komt? God denkt dat het was allemaal de schuld van Satan, en van Satan alleen! dat is waarom ik ben gedwongen om Rothschild vergeven, en ik ben gedwongen om te vergeven alle berouwvolle zondaars! er te veel boosheid in mijn hart, maar nee zelfs alleen maar spek, van stof van haat!

    come youtube ha bloccato, ed ha dato una punizione al canale di MarlaMarleen? lei ha pubblicato 22/07/12. E LEI HA PENSATO CHE IO AVESSI RIMOSSO LA SUA AMICIZIA, MA QUESTO è ASSURDO! ] youtube CIA Caino dove è tuo fratello Abele MarlaMarleen?
    MarlaMarleen said me "First, you want yet another channel change. Second, since 5 days I can only write comments? occasionally. Third I can't write on my own channel. Fourth, I have an account warning. Why? I'm the most peaceful lady who's here-) It's a sin 
     @Unius thanks for the deletion-)
    [ answer ] 1. you have not? been blocked by me! 2. you're not yet been exorcised! lol. I think you may be as lucky!

    MarlaMarleen ha pubblicato 22/07/12. In primo luogo, si vuole ancora un altro cambiamento di canale. In secondo luogo, da 5 giorni posso solo scrivere commenti occasionalmente. Terzo non posso scrivere sul mio canale. In quarto luogo, ho un avviso di conto. Perché? Io sono la signora più tranquilla che è qui -) » un peccato 
    @Unius, Grazie per l'eliminazione -) [[ lei crede che io sia youtube... CHI E perché, LUI SYNNEK1 CIA 666, LUI HA FATTO DEL MALE A QUESTA CREATURA?
    MArlaMArleen said This is not sub4sub, you know. After a long time I'll give you my hand of peace. -- answer-- The son of light, he is Also the son of peace! Peace is a gift, by give to all, that, we love all, without conditions! you have to give peace and love always unconditionally, Because this is an educational project without Which the world would have no one only hope of life
    MArlaMArleen ha detto questo non è il sub4sub, sai. Dopo un lungo periodo, ti darà LA MIA mano di pace. -rispondere - il figlio della luce, egli è anche il figlio della pace! La pace è un dono, di dare a tutti, che, amare tutti, senza condizioni! devi dare pace e amore sempre incondizionatamente, perché questo è un progetto educativo senza che il mondo avrebbe nessuna speranza di vita.

    MarlaMarleen ha pubblicato un commento
    @UniusRei3 I've nothing better to express. I've no concept. I'm simply a thinking, feeling human. Who looks at my channel, understands my concept. I'm relying on two pillars humanity and social commitment. The foundation is Jesus Christ. That's enough for me I don't need a concept, Trust in God every day. He'll show me the right way. Maybe this is probably my concept-). Yes I agree with you our gouvernment are satanists. Not only the german, but our leader Mrs Merkel is the biggest of all.
    MarlaMarleen ha pubblicato un commento ] Ms Merkel will, on behalf of others, lead our country in dire crises. There will be no middle class in the future. Our system breaks.. God has identified the enemy, but the people just don't understand. Signora Merkel porterà, per conto di altri, il nostro paese in crisi terribili. Non ci sarà nessuna classe medio in futuro. Il nostro sistema si rompe... Dio ha individuato il nemico, ma la gente proprio non capisce.
    @Spero, il pulsante di risposta funziona ;-) Buona notte
    @I hope, the reply button works;-) Good night

    Quando il 23/07/12, io pensavo che, MarlaMarleen poteva sposare il mio fratello Az99920 che, lui è un agente segreto del Kuwait? Due persone straordinarie! Lei MarlaMarleen lei era già stata uccisa! MarlaMarleen ERA UNA DONNA PERFETTA, ED HA RAGGIUNTO LA SUA Maturità UMANA, POLITICA E SPIRITUALE, SENZA DI ME.. MA, PARLARE CONTRO LA MERKEL E CONTRO I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, IN TUTTO IL MONDO CALIFFATO nuovo ORDINE MONDIALE SHARIAH NUCLEARE? SE, TU NON SEI UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE? TI può COSTARE LA VITA!
    @Az99920 & MarlaMarleen - youtube and google? are like two frightened children! because have lost control of their server went down for 666 IMF CIA so many Satanists? they were imposed within them (management administration) to make the agenda of the NWO which is the disintegration of Israel during the 3WW nuclear! youtube and google several times they asked desperately my help (in indirect forms) When 4 days ago I wrote [the smell of sulfur] an article against the priest of Satan Synnek1? youtube has blocked comments on every page to draw attention to this enormous tragedy of Satanists that is ruining and destroying its servers this it is a crime against 1 st Amendment that is, against democracy and freedom of speech
    @az99920 & MarlaMarleen ----> youtube e google? sono come due bambini spaventati! perché il controllo dei loro server è passato alla CIA 666 FMI, cosi molti satanisti sono stati imposti nella loro gestione e amministrazione per fare l'Agenda del NWO, che è la disintegrazione di Israele durante la 3?WW nucleare! youtube e google più volte hanno chiesto disperatamente il mio aiuto(in forme indirette) quando 4 Giorni fa io ho? scritto [la puzza di zolfo] un articolo contro il sacerdote di satana Synnek1? youtube ha bloccato i commenti su tutte le pagine per attirare l'attenzione su questa enorme tragedia dei satanisti che sta rovinando e distruggendo il suo server questo è un crimine contro il 1? #Emendamento, cioè contro la democrazia e la libertà di parola

    #Rothschild Spa 322 NWO #AIPAC 666 parassiti usurai - è inutile che strepitate voi dovete venire con me nel deserto saudita tra i rettili come voi!?
    ==========
    =============
    i #Farisei #Anglo-Americani Spa, Fmi hanno gonfiato il coglione cancerogeno di #Hitler #Maometto shariah, ed hanno messo deliberatamente il genere umano sopra l'abisso della disperazione e della distruzione! Infatti, è notorio che, i musulmani al Governo fanno i nazisti e gli assassini seriali, maniaci religiosi SENZA RECIPROCITà, una estrema minaccia contro la sopravvivenza di tutto il genere umano!
    MarlaMarleen ha pubblicato un commento [21/07/12 ]
    @Unius that's the difference between us I can correct some judgments? and admit Misjudgements. I've never claimed that you're an enemy of the German. And now I go out for swimming. Have a great day.
    @Synnek1 I like Unius, he likes me- no problem on the way -)

    quali cannibali satanisti CIA in Germania hanno ucciso la mia amica MarlaMarleen?
    my JHWH - tu lo puoi dire a tutti... io non avrei mai voluto essere e non vorrei mai essere Unius REI.. QUESTO è UN LAVORO TROPPO DURO TROPPO ALTRUISTICO.. perché IL MONDO POSSA SOPRAVVIVERE AI SATANISTI FARISEI SALAFITI ISLAMICI MASSONI E A TUTTE LE BESTIE DI SATANA CHE IL TALMUD SPA FMI PERVERSO HA DIFFUSO PER IL MONDO!?
    =============
    DOVE è QUESTA MIA AMICA? COME è STATA UCCISA? ] [ MarlaMarleen 25/07/12 1445 http//www.youtube.com/user/MarlaMarleen ] UniusRei3- I wrote about tolerance towards you. from some user. I know the chasms of human nature and I know very well what the Satanists do in Germany. Now, today. They birth children, they sacrifice these children their lord. The German authorities do nothing. I wonder why not? Who's behind the entire? We know it
    DOVE è QUESTA MIA AMICA? COME è STATA UCCISA?
    http//uniusreixkingdom.blogspot.com/2012/07/then-you-could-also-destroy-universe.html
    _____________________________
    MarlaMarleen 25/07/12 14.45 http//www.youtube.com/user/MarlaMarleen] UniusRei3 - ho scritto sulla tolleranza verso di voi. da qualche utente. Conosco le voragini della natura umana e so molto bene cosa fanno i satanisti in Germania. Ora, oggi. Essi nascita bambini, sacrificano questi bambini loro Signore. Le autorità tedesche non fanno nulla. Mi chiedo perché non? Chi c'è dietro l'intero? Lo conosciamo

    i satanisti della CIA erano invidiosi che io avevo trovato una spiritualmente matura collaboratrice tedesca sulla pagina di youtube/user/youtube lei è: user/MarlaMarleen/discussion così la hanno intimidita questa ragazza e hanno lei costretto al silenzio ed io non so se lei è viva o se lei è stata uccisa dai satanisti tedeschi dove ogni anno fanno 30.000 sacrifici umani sull'altare di Merkel Satana. COMMENTO DA LINK
    Liebe Violetta, ich habe Dein Video gesandt bekommen und nun bin ich hier. Traurig und dennoch gerade Vanessa irgendwie sehr nah. Habe die Beschreibung gelesen, das Video mehrmals gesehen und stehe noch unter dem Eindruck der detaillierten Beschreibung des Geschehens. Vanessas Zitat "Wo war bitte die Liebe in diesem Moment?" Die Liebe war die ganze Zeit bei Dir, Gott hiess sie.

    al Governo Massonico Mondiale di youtube ] non era nei nostri patti, che qualcuno dovesse essere ucciso, o che dovesse subire violenza [ infatti, io vi ho fatti soffrire soltanto! ] IO HO FATTO MALE, allora, AD AVERE RIGUARDO DELLA VOSTRA VITA?! DOVE è QUESTA MIA AMICA? COME è STATA UCCISA? ] Questo angelo di bontà e di onestà? voi, il sistema massonico Bildenberg, Merkel 322 Bush, voi la avete violentata! voi ne dovrete rispondere!.. ma non avrei mai pensato che, voi potevate ucciderla anche! [ MarlaMarleen 25/07/12 ] questo io ho trovato, un cristiana fervente, che ha una foto erotica, di sesso esplicito? questo è impossibile da trovare!
    https//twitter.com/marlamarleen/media 
     è credibile che una Cristiana FONDAMENTALISTA possa mettere questa foto sul suo profilo?
    [ le lucertole hanno usato la mia amica tedesca come un trofeo di guerra! satanisti e maomettani shariah sono della stessa massa!?


    MarlaMarleen 25/07/12 14.45 http//www.youtube.com/user/MarlaMarleen ] il momento della sua sparizione è avvenuto, subito dopo, che, il suo canale è stato hackerato, BLOCCATO, ECC... e lei ha lamentato pubblicamente questo bullismo, CONTRO DI LEI, attribuendolo a un disservizio di youtube, si io ho trovato, in siti di youtube, delle critiche che lei avrebbe scritto contro la mia persona, ma quando queste critiche sono state scritte? Questa persona poteva essere già stata uccisa! INFATTI, IO NON AVEVO AFFIDATO A LEI NESSUN RUOLO, e non avevo sviluppato verso di lei nessuna aspettativa o pressione psicologica, ERA LEI CHE SPONTANEAMENTE SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO! [[ queste mie affermazioni possono essere documentate e facilmente dimostrate]] Inoltre, lei era libera di rivolgermi qualsiasi osservazione, o critica ma, lei non lo ha mai fatto! ADESSO, IO CHIEDO FORMALMENTE, A YOUTUBE DI SAPERE, SE QUESTA PERSONA è ANCORA VIVA!
    ==================
    LETTERA APERTA AL GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE ] SE QUESTA PERSONA è ANCORA VIVA? CERTO è STATA SPAVENTATA A MORTE DALLA CIA, I TUOI IMPIEGATI SATANISTI.. ECCO perché noi non possiamo più dire che esiste il Primo Emendamento, E COME IL SUO CANALE INCOMINCIAVA A NON FUNZIONARE Più BENE, POI, SI è BLOCCATO DEFINITIVAMENTE, POI, QUESTA PERSONA è SPARITA E NON c'è più TRACCIA DI LEI IN INTERNET!!
    ===================
    DOVE SONO I MASSONI LE BESTIE DI SATANA REGIME BILDENBERG in ARABIA SAUDITA shariah? DOVE SONO? Dove è quella bestia di Maometto il falso profeta? dove?] [ la più grande assurdità criminale della Comunità internazionale è stata quella che mentre da un lato proibiva il genocidio localizzato ad Assad, cioè di poter usare le armi chimiche al contempo si serviva del terrorismo islamico jihadista che è 1000 volte peggiore, che aveva, ed ha tuttora il diritto di fare ogni genocidio a suo piacimento su tutto il territorio nazionale! INFATTI SONO SPARITI DEFINITIVAMENTE I CRISTIANI DI TURCHIA KOSOVO IRAQ E SIRIA. mentre non hanno più un futuro tutti i cristiani di tutta l'Africa.. in Arabia Saudita se tu sei un cristiano andato a lavorare? ti tolgono il passaporto e ti riducono ad uno stato dhimmi di schiavitù, poi tu non hai nessun sindacato o associazione governativa a tua tutela.. se tu preghi con un amico in casa o se tu fai gli auguri di Natale alla Mamma tua che sta in Europa per telefono? tu rischi la pena di morte come detentore di droghe o come calunnia di apostasia blasfemia! ] QUESTI SONO I FARISEI ENLIGHTEND MASSONI GENDER ANGLO-AMERICANI CHE HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI perché loro SONO SOLTANTO GOYM SENZA GENEALOGIE PATERNE! CON GLI IPOCRITI ASSASSINI SERIALI DI DHIMMI SCHIAVI, ISLAMICI SHARIAH, DEL FALSO PROFETA INDEMONIATO MAOMETTO? NON c'è UNA SOLUZIONE POLITICA CHE può ESSERE CERCATA... NECESSARIAMENTE, per colpa dei salafiti sauditi L'ISLAM IPOCRITA E NAZISTA Dovrà FINIRE NEL SANGUE.. E POI, OBAMA HA RAGIONE QUANDO DICE CHE, IL NUCLEARE IRANIANO NON MINACCIA ISRAELE, INFATTI, MINACCIA TUTTO IL GENERE UMANO ]

    =====================

    Finalmente appaiono i libici e i tunisini di al Qaida, al-Nursa, Arabia Saudita in Siria! Tutti #Erdogan li ha fatti passare! ]] la LEGA ARABA shariah, si è armata di terroristi islamici shariah, per fare il genocidio dei cristiani martiri innocenti nel mondo.. tutti i satanisti massoni farisei Bildenberg, sono felici, perché non devono sporcarsi le mani personalmente! ADDIO ISRAELE. #Obama tu farai la fine dei traditori!

    #Obama - la lega ARABA SHARIAH, sta facendo una guerra #imperialismo #Califfato, contro, tutto il genere umano, attraverso la sua galassia jihadista sharia, e tu sei il loro complice in tutta questa congiura, che è il sistema massonico. anche #Emma #Bonino #Bildenberg lo lascia intendere. tu vuoi uccidere #Europa #Africa, tu vuoi rovinare il Genere Umano! e MI DISPIACE CHE #CINA E #RUSSIA facciano finta di non saperlo!.. infatti, se lo so io? poi, lo sanno tutti!
    #STUPRI IN NOME DI #ALLAH, #stupri #religiosi come arma di dissuasione all'apostasia dall'Islam, stupri come minaccia e intimidazione verso le minoranza. Le #cristiane sono rapite e violentate. Le #islamiche non possono sposare un cristiano.
    =============
    le #Nazioni devono smettere di pensare ai loro interessi individuali e devono capire che questo genocidio contro i cristiani che, #Onu #Shariah, ha autorizzato, perché cristiani non sono #politicamente #protetti da nessuno, tutto questo #massacro #islamico deve terminare, e la #dimmitudine della LEGA ARABA deve essere condannata, immediatamente!
    =========
    Rothschild, MERKEL, ti rimprovera lo SPIRITO SANTO, perché, il #popolo #sovrano non paga il proprio denaro! Infatti, per pagare il #denaro, è indispensabile una conseguente feroce tassazione, che uccide le persone più povere, QUINDI UN POPOLO SOVRANO NON DEVE PAGARE LE TASSE.. Quindi, per riscuotere le tasse è indispensabile la burocrazia, e la #burocrazia è la madre di ogni corruzione attiva e passiva.. TU HAI APERTO L'ABISSO DELL'INFERNO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!.. perché adesso per fare risorgere un nuovo ciclo monetario, che, ci permetta di uscire da questa fare devitalizzante, recessiva, debitoria, la Depressione finanziaria.. tu ora hai indispensabile bisogno di uccidere tutto il genere umano nella guerra mondiale!
    my JHWH - tu senti come gridano adesso le bestie di satana, i parassiti, gli usurai i vampiri che succhiano il sangue dei popoli!

    GLI ANIMALI EVOLUTI schiavi GOYM dalla forma umana, cioè israeliani senza genealogia paterna, e i pervertiti corrotti? loro non rivendicano la loro sovranità monetaria! ]
    #187AudioHostem, oh, figlio mio, io non sono così bello ed intelligente come te!
    lol. SCUSA PER IL RITARDO!
    come tutte le religioni, anche, #islam ha bisogno di essere ripensato in #chiave #teologica, ecco perché, io sono molto arrabbiato contro, i musulmani che, vivono in Occidente, perché, nessuno di loro condanna la Shariah, che, se ci fosse una shariah cristiana, loro sarebbero già morti.. quindi, o i musulmani occidentali sono sotto la infestazione demoniaca di Maometto, oppure, sono criminali ideologici, #nazisti #violatori dei #diritti #umani, negatori della #libertà di #religione, loro sono il nemico che aspetta il momento di agire, sono le #uova del #serpente, e, quindi, sono i complici di ogni genocidio, ecco perché, tutte le #madrasse e tutte le #Moschee devono essere immediatamente demolite! i #musulmani #occidentali devono essere espulsi in Iraq!

    my JHWH - io ti sono debitore del mio lavoro estenuante per riscattare il sangue innocente di tutti i #martiri #innocenti della storia di tutto il Genere Umano e per dimostrare ai martiri e a tutti i Popoli che il loro sangue innocente sulla terra non è caduto inutilmente.
    a #Ayman #Al #Zawahri ( al pupillo saudita della LEGA ARABA, a quello che ha il segno di #Caino shariah sulla fronte bestia di satana LEGA ARAba #califfato #saudita sulla fronte )

    [ attention! Voici quelques articles ècrits sur mon serveur de google et youtube... ] Mais attention! Mais attention! dans ma vraie vie? Je conseillerais jamais avec cette langue exaspèrè par langue esteme! et cela est dŻ au fait que j'ai inventè les chiffres pour personnalitès politiques virtuelles et universel tous versez pour la fraternitè universelle
    il discorso di Obama è schizofrenico "noi diamo il nucleare ad #Hitler #IRAN, perché noi siamo in grado, per 10 anni di controllarlo".. ed invece il vero problema non è il nucleare, ma, la violazione, in tutto il mondo dei diritti umani.. noi l'Occidente, noi siamo i satanisti massoni, noi abbiamo #schiavizzato i popoli del mondo, noi abbiamo rubato loro la #sovranità #monetaria, quindi abbiamo violato ogni sovranità monetaria, economica, politica, istituzionale, quindi, noi satanisti massoni Bildenberg, noi abbiamo, anche, il #monopolio della #disinformazione che è lo #stupro della #democrazia. Ecco perché, tutto è stato immerso nella #corruzione e nella ipocrisia. Ecco perché, tutti gli organismi internazionali come: ONU, Amnesty, Cia, NATO, Spa, Fmi, Banca Mondiale, AIPAC, sono degli strumenti politici nelle mani dei satanisti massoni Illuminati 322 Bush Rothschild. IN QUESTO CONTESTO COME NOI POSSIAMO CHIEDERE ALLA LEGA ARABA "voi rispettate i diritti umani che, noi non stiamo rispettando per poter sollevare il nostro dio satana JaBullOn, il dio gufo?" ed i sauditi rispondono: " e perché dobbiamo adorare il vostro demonio? noi abbiamo già il nostro demonio Allah da adorare!" Così LA GUERRA MONDIALE è INEVITABILE. è chiaro, quello che, i farisei hanno imposto nel mondo è una geopolitica della sopravvivenza(per i popoli schiavi) e del genocidio, quindi, i martiri cristiani vengono sacrificati, perché, la shariah, imperialismo del califfato possa diffondersi su tutto il pianeta! è naturale che per difendersi dal satanismo ideologico, tutta la LEGA ARABA, debba passare dalla parte di CINA e Russia ( SE, non si vuole rendere indispensabile, anche, una quarta guerra mondiale, contro l'Islam soltanto), e poi, è normale che, comunque ed in ogni modo, l'unica risposta possibile dei satanisti massoni Farisei Illuminati è quella di distruggere ogni forma di vita sul pianeta, così come hanno descritto in, The Georgia Guidestones! COME IO SONO SPAVENTATO? ANCHE TUTTI I MIEI FRATELLI MUSULMANI LO SONO! Tutti sono spaventati, tutti siamo angosciati.. Quindi l'unica strada per impostare i diritti umani nel mondo, è quello di distruggere il sistema massonico Bildenberg, della Banca Mondiale, Spa Fondo monetario, e demolire l'ONU shariah, della negazione dei diritti umani, per come è pieno di terroristi shariah LEGA ARABA, tutti in ONU, sono coloro, che, nei fatti legalmente, negano in se, la sacralità Della vita umana.

    [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA ] le primavere arabe hanno dimostrato che l'Islam criminale assassino nazista shariah, non può essere riformato, non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO perché, L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA

    tutta la LEGA ARABA sharia: sorge sul genocidio dei cristiani, crocifiggere i cristiani? non è una invenzione di ISIS Shariah, anche gli ottomani lo hanno fatto contro gli armeni, ecc.. ecc.. ecco perché, io ordino a satana 322 Bush, di sterminare e fare il genocidio di tutta la LEGA ARABA!

    il #Talmud Spa Fmi, #322, CIA #666, #Nwo ] [ ha preso il controllo del mondo, e sta mostrando tutto il suo satanismo contro il #Cristo di Dio, se, i #maomettani sono lasciati vivere è soltanto perché, loro come i #comunisti, #nazisti, prima di loro, loro devono fare un lavoro sporco contro tutti i figli di Dio, che sono nel mondo, in ogni popolo e in ogni religione! quindi, CHI SI SENTE IL FIATO DEL DEMONIO ADDOSSO? MORIRà!

    cosa? jihadista SHARIAH lega araba CALIFFATO, fanno il genocidio, e la comunità internazionale non agisce? OK! QUESTA è LA FINE PER IL GENERE UMANO!

    sulla questione della negazione del genocidio degli armeni gli islamici dimostrano di essere assassini seriali impenitenti recidivi impuniti, quindi se avranno la possibilità uccideranno anche tutti gli italiani!

    shariah LEGA ARABA ] I satanisti cannibali farisei usurai mondialisti, A.I. Gmos Talmud agenda, CIA NWO Spa 322 sistema massonico 33°grado, sanno che Unius REI non può mentire, ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. CIRCA Unius REI? LORO sanno tutte queste cose! QUINDI, Voi prendete in fretta le vostre decisioni, perché, voi potreste avere ancora, anche poche ore di vita! infatti, LO SANNO TUTTI I BILDENBERG CHE NON ESISTE PIù UN CRISTIANESIMO CHE POTREBBE ESSERE SCONFITTO, UMILIATO, CONTROLLATO E CORROTTO... ECCO PERCHé, QUESTO POTREBBE ESSERE IL VOSTRO ultimo MOMENTO! ECCO PERCHé OBAMA FINGE DI FARE LA PACE CON IRAN E CUBA, PERCHé POTREBBE SEMPRE DIRE: "IO ERO IL PACIFISTA SALAFITa JIHAD IN SIRIA IRAQ, ECC.." QUINDI LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NON POTREBBE MAI ESSERE MIA!" i satanisti farisei? non potrebbero mai essere superati da nessuno: 1. in ipocrisia, e 2. in potenzialità criminale! però, C'è una differenza tra di voi: LORO SANNO DI ANDARE ALL'INFERNO, COSì COME VOI VI ILLUDETE DI ANDARE IN PARADISO!
     God speaks only through the Holy Spirit
    no! God does not speak: through: the Bible or by any holy book, God speaks only: through the Holy Spirit: therefore: the instrument used: the Bible or a flower? or the eyes of a child? are indifferent to God! no! Dio non parla: attraverso: la Bibbia: o: attraverso: un qualsiasi libro sacro: Dio parla soltanto: attraverso lo Spirito Santo: quindi: lo strumento utilizzato: la Bibbia o un fiore? o gli occhi di un bambino? sono indifferenti per Dio!