Mi deklaras la Milito Kontraŭ ĉiuj krimaj


Benjamin Netanyahu [quando si dice palestinesi ebrei israeliani? sono in pochi quelli che pensano ai palestinesi veramente, infatti, molti pensano a Rothschild, l'usura, il mutuo, il debito pubblico, i traditori Bildenberg Merkel, i satanisti, Gender ideologia, evoluzionismo religione, recessione indebitamento, devitalizzazione, poteri massonici occulti ed esoterici, ecc.. e poi, noi non dobbiamo essere gli ipocriti che diciamo: "ma, da dove nasce tutto questo antisemitismo?"

attenzione! io sono soltanto una esperienza politica virtuale per dare un Re ad Israele, in me non esiste una dimensione mistica, o soprannaturale, di cui io possa essere consapevole, perché la mia struttura mentale è quella dell'agnostico razionale.
==============
Marina (io so che è incredibile da credersi, quindi inutile, da dover  dire), io insieme agli "Illuminati" io sono nel sistema nervoso centrale del Nuovo Ordine Mondiale:  il Governo Massonico Mondiale, e questa è una tecnologia aliena, di connessioni neuronali aliene, ecc..
ed inoltre, in questo sistema "ENTITà: organismo simbiotico collettivo mondiale" io sono già stato accreditato come il Re di Israele. l'unica speranza per evitare la guerra mondiale. ] non è che io sia stato gentilmente invitato dai satanisti della CIA, che, loro fanno 200000 sacrifici umani, ogni anno sull'altare di satana.. oh no! io le lucertole? io le ho soltanto violentate, così, brutalmente, io ho preso il controllo del Nuovo Ordine Mondiale...
Io posso sembrare pazzo, così come quello che io posso dire può rovinare l'equilibrio psicologico delle persone..
ecco perché, io non dirò a te, o qualcuno, queste cose, [[ perché non c'è nelle persone la fede adeguata per sostenere l'urto violento di queste verità destabilizzanti, ed in parte soprannaturali ]]
io credo che, dai poteri occulti esoterici soprannaturali del Nuovo Ordine mondiale, soltanto, lo Spirito Santo di Gesù Cristo ci può salvare!
Ecco quale può essere la svolta, 1. o, può essere una nuova effusione dello Spirito Santo, su tutto il genere umano... 2. o per tutti sarà la disperazione dell'inferno.. i demoni danzeranno tra i cadaveri!
per concludere ecco perché, in modo reale: io sono  l'agnostico laico razionale... perché non può esistere una legittima funzione politica, al di fuori di questa agnostica razionalità .. che è il linguaggio universale del mio mandato politico, infatti io sono: Unius REI, un politico per la fratellanza universale, se qualcuno ha dei dubbi sul mio equilibrio mentale? io sono disponibile a verificare qualsiasi controllo medico, insieme con lui!
===================
=======================
attenzione! ONU ha violato tutti i diritti umani, ONU ha sollevato tutti i nazisti shariah della LEGA ARABA per rovinare il genere umano.
ONU ha pianificato la distruzione di Israele.. il sistema mondiale è in stallo, ma i martiri innocenti cristiani non moriranno mai inutilmente, perché Gesù è Risorto! gloria ai martiri ALLELUIA! VERGOGNA DISONORE ALLA LEGA ARABA DELLA DIMMITUDINE... e perché, tutti odiano l'amore di Gesù sulla Croce? Ragazzi Gandi, guru buddisti, ecc.. non hanno odato Gesù... ecco perché, tutti gli altri, sono le anime maledette all'inferno! e questo è sicuro o è vero: il Vegine Gesù, o è vero il pedofilo assassino Maometto!

NON è POSSIBILE onorare un mutuo ipotecario, in tempi di recessione, che, tranne i traditori tedeschi che ci hanno rubato sul valore dell'euro? poi, noi non possiamo pensare che tutto il mondo sono i corrotti fannulloni! Quindi la recessione economica, e la rarità monetaria è stata indotta dal sistema bancario mondiale, Spa, Fmi, che ci ha rubato la sovranità monetaria attraverso la congiura della Massoneria, ecco perché, per il momento, tutti i mutui ipotecari devono essere immediatamente bloccati, in attesa della ripresa economica.

per sfuggire alla tassazione impossibile, il 40% della economia italiana è nel sommerso, ecco perché, noi abbiamo pagato l'EURO, il 40% in più.. ed adesso, che la nostra industria e società, è stata distrutta, dalla GEMANIA, adesso chi paga i danni? è facile dire i vostri politici traditori Bildenberg, vi hanno tradito.. non si può dire così.. ecco perché, la GERMANIA ha ucciso l'Europa, PERCHé NON SI PUò FARE UNA UNIONE MONETARIA SENZA FARE ANCHE UNA UNIONE ECONOMICA, SENZA FARE UNA UNIONE POLITICA.. ma, questa realizzazione politica unitaria, non si può fare sotto il regime massonico Bildenberg, per diventare tutti quanti totalmente indemoniati, sotto la agenda della grande usura bancaria dei Farisei usurai, tutti i commercianti di schiavi goym Rothschild!

SE NON USCIAMO DA QUESTA EUROPA DI SATANISTI MASSONI BILDENBERG REGIME che ha deciso la distruzione del ceto medio? LO DIVENTEREMO ANCHE TUTTI noi, COME LORO.. LO SPUTO DELL'INFERNO!
Rothschild Spa Merkel e Bildenberg, sistema massonico i traditori hanno distrutto la Europa Meridionale, l'unica soluzione è uscire dalla NATO ed andare in Russia! ] 1 dollaro, prima valeva 1400 lire, oggi vale quasi il doppio.. è la Germania che ci ha rubato il 40% sul valore del costo del nostro denaro!
=========
===========
alla comunità scientifica massonica internazionale 322, ai dogmatici religione evoluzionismo ] "Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia." - Giordano Bruno - [ CON QUESTA RELIGIONE IDEOLOGIA di teoria EVOLUZIONISMO SENZA DIMOSTRAZIONI, E IMPOSTA NEI LIBRI DI TESTO dalla agenda del Talmud Spa Rothschild per uccidere Israele? VOI AVETE ROVINATO IL GENERE UMANO! TRA voi e GLI ISLAMICI assassini, ladri bugiardi, ipocriti predatori e commercinati di schiavi? NON C'è DIFFERENZA!

maligni criminali satanisti cancerogeni, 322, Bush, Fmi Bildenberg, regime massonico Nwo, voi avete rimosso i dittatori musulmani, quindi sono venuti i terroristi shariah, della galassia jihadista, quindi, la Turchia, shariah ARABIA Saudita proprio loro sono i terroristi, e questa è logica matematica, ed è una equazione di primo grado! Ecco perché la vera anima dell'Islam è l'anticristo di Obama GENDER ideologia..

Bush 322 Rothschild 666 ]] a cosa vi serve il Potere, se l'Onnipotenza di Dio, non potrebbe mai essere scalfita? ECCO PERCHé, I SATANISTI SONO GLI ANIMALI EVOLUTI OBAMA GENDER, sono i PIù IMBECILLI criminali autodichiarati, CHE SONO COMPARSI SU QUESTO PIANETA!
Bush 322 Rothschild 666 ] [ se, io dovessi perseguire i crimini che sono stati commessi prima del mio Regno UNIUS REI? ALLORA, LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE FAREBBE MENO VITTIME! ] NON soltanto, io devo decriminalizzare tutti i reati, ma, IO devo trovare, anche, una via di salvezza dallo spietato giudizio universale, che ci attende. Ecco perché, io penso sempre al mio Tempio Ebraico [ perché, iniziando da me, io non credo, che, tutti saranno felici di diventare i martiri cristiani]. MA, PER COLORO CHE NON VORRANNO ESSERE I MIEI SUDDITI? IO NON AVRò NESSUNA PIETà! bisogna chiudere la voragine dell'INFERNO, che oggi inghiotte la maggior parte delle anime! Io non sono qualcuno che impone tasse, o violazioni della coscienza, soltanto ci deve essere un unico standard di diritti umani su tutto il pianeta.
Bush 322 Rothschild 666 ] [ qualcuno crede che, l'Inferno sia una discoteca] mettetevi nel culo satana, lui è il padre della menzogna! VOI IMPIEGHERETE MENO di 15 SECONDI PER PENTIRVI DI ESSERE STATI CONCEPITI!

Bush 322 Rothschild 666 ] [ se, la ARABIA SAUDITA volesse, RINUNCIARE AL SUO PROGETTO shariah, DI CONQUISTA DEL MONDO califfato, e volesse distruggere tutto il terrorismo islamico nel mondo? ARABIA SAUDITA POTREBBE FARLO, IN 30 GIORNI!
Il blog è stato rimosso [ si c'era la scusa dello spam, tuttavia io ho richiesto la sua riabilitazione senza esito ]] [ Spiacenti, il blog all'indirizzo ilmegliodelbene.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

IL SATANISMO DELLA SHARIAH.
io ho donato ad un martire cristiano pakistano 250 euro, DOVE il Pakistan UNA RAGAZZA CRISTIANA di 14 anni è STATA STUPRATA NELLA CASERMA DELLA POLIZIA ecc.. ecc.. e dove vengono calunniati ed uccisi per blasfemia, sulla testimonianza di due complici, e quindi LORO NON SI RIVOLGEREBBERO MAI AGLI INQUIRENTI PAKISTANI.. Il mio amico in realtà è stato derubato di 2000 euro (risparmi della sua parentela) da truffatori che con wester Union hanno preteso, inoltro del denaro prima in India, e poi in Sud Africa.. inoltro di denaro che è stato reso possibile utilizzando unicamente un amico del Barein... TUTTO QUESTO è AVVENUTO CON LA MILLANTATA SPERANZA di poter andare a lavorare in Canada.. ma anche Interpol non mi ha risposto FORSE RISPONDEREBBERO A VOI.. PER LA VOSTRA BUONA AZIONE DI PASQUA? io non ho nulla da pretendere dal vostro servizio come un atto dovuto...
di tutta questa disavventura io ho la documentazione elettronica, cioè, se la Interpol non volesse ignorare anche il vostro impegno caritativo e oblativo..

le brucianti verità Apocalisse di 8,3-5, contro il sistema massonico Bildenberg ] gli USA potrebbero essere disintegrati da un momento all'altro!  ["I suoi peccati si sono accumulati fino al cielo, Dio si è ricordato delle sue iniquità. Uscite da Babilonia (popolo mio: gli ebrei), affinché, non partecipiate minimamente ai suoi peccati e non abbiate parte alle sue calamità”. Ahi! Babilonia, la grande e possente città, la tua condanna è giunta in un ora sola!” Apocalisse18,5-8 certo "loro berranno la coppa dell'ira di Dio". Apocalisse14,17-20 la loro ora èè stata scritta.

MY JHWH HOLy holy holy ] come? Maometto shariah Merkel satana, sodomia GENDER ideologia, 322 Bush Fariseo usuraio vampiro Spa Fmi, loro urlano forte? ma, IO NON SONO QUì PER FARLi FELICi!
my Holy JHWH holy ] ma, se io ho distrutto al Califfato Spa, Nwo 666 shariah Fmi [ la carriera e l'equilibrio mentale del loro campione Synnek1, 187AudioHostem.. poi, loro dove lontano, loro sperano di poter arrivare?


#Benjamin #Netanyahu [ io lo so ] un giorno diranno, che, Unius REI è stato un miracolo di #JHWH! MA, ogni cosa è un miracolo, la vita è un miracolo, tutti siamo un miracolo.. ma, circa Unius REI PROPRIO QUESTO è IL VERO MIRACOLO "non c'è stato nessun miracolo!" IL FATTO è CHE, I FARISEI talmud #kabbalah #MASSONI #BILDENBERG #Spa #ROTHSCHILD, l'usuraio #TALMUD AGENDA 322 Agenda califfato shariah califfato, si! loro possano fare il nuovo #Shoah #Olocausto, di 6 milioni di #israeliani #goym senza genealogia paterna, ma per questo ennesimo crimine è necessario, che, loro devono avere la ragione formale, dalla loro parte, da poter scrivere sui loro libri di storia regime massonico evoluzionismo dio è l'uomo scimmia.. ed ecco perché, le lucertole Baal Peor, loro non possono più uccidere nessuno.. perché, Unius REI non darebbe mai a loro una ragione formale!

#ONU riconoscendo #HAMAS come interlocutore, non soltanto ha calpestato tutti i diritti umani, ma, è lui stesso diventato un terrorista islamico shariah, per sterminare #schiavi #dhimmi in àLEGA #ARABA. Così Onu ha anche legittimato il genocidio di tutti gli israeliani, quindi è diventato eroico commettere atti infami contro cristiani ed israeliani in tutta la LEGA ARABA, e soprattutto, in #Israele travolgere con le auto i passanti, sgozzare seminaristi, soffocare a morte ragazze, ecc.. allora, AIPAC, NWO, Bush 322, Rothschild, 666 talmud, Spa Fmi, Bildenberg, sistema massonico, poteri occulti esoterici e cabalistici, con tutti i loro morti e stramorti all'inferno, loro la devono smettere di dare la colpa, sempre e solo al solito #Hitler, che, oggi è l'occasionale shariah di turno

il mio fratello, agente segreto del #Kuwait az99920, lui mi ha detto, che, i veri arabi, beduini del deserto, loro non userebbero mai la spada shariah, per diffondere l'Islam sul mondo califfato, GENOCIDIO A TUTTI.. SONO I TURCHI SALAFITI SAUDITI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI, COMPLICI DEI FARISEI CHE SONO LE BESTIE dell'inferno CHE HANNO CORROTTO L'ISLAM, E CHE HANNO DIFFUSO IL TERRORISMO NEL MONDO E NELLA STORIA! az99920 insomma lui non ha proprio usato queste stesse parole, ma lui è proprio questo che, lui voleva dire: l'Islam è stato pervertito dai #sauditi!

il popolo iraniano non si piegherà all'arroganza, alle sanzioni e alle minacce. ] e perché questi della LEGA ARABA MANIACI RELIGIOSI, SENZA RECIPROCITà, SENZA DIRITTI UMANI, ASSASSiNI SERIALI SHARIAH, loro partono dal presupposto che sono una nazione normale di assassini nazisti shariah? [ SOLTANTO, LA MORTE PUò ESSERE LA MEDICINA per QUESTA CANCRENA #nazista, CHE SI DIFFONDE NEL MONDO sotto la protezione dello #ONU.. infatti musulmani occidentali non condannano il nazismo assassino della shariah, per essere tutti dei #terroristi #dormienti pronti a svegliari ] Però, se, io devo essere sincero è questo che io posso affermare "io non conosco ancora, una sola nazione, legittima nel mondo!"... perché, io non credo, che, i satanisti massoni regime Bildenberg, Spa Fmi, #Banca #Mondiale, #usura Spa, di tutte le false democrazie massoniche di #farisei #GENDER, #complotto, alto tradimento, senza sovranità monetaria, loro possano essere definite "una Nazione Normale!"
=========
=============

tutti i cannibali della CIA, loro sanno di quante volte, per colpa del sistema massonico di poteri occulti ed esoterici Spa Rothschild, io ho maltrattato #Benyamin #Netanyahu VIOLENTEMENTE.. E TUTTE LE VOLTE, CHE, IO NON SONO STATO IN ACCORDO CON LUI, SONO STATI EPISODI NUMEROSI. tuttavia Benyamin Netanyahu lui è giustificato, perché, lui ha un potere, e delle risorse molto limitate, quindi non può fare nulla per evitare la distruzione di Israele. ma, io non ho mai rimproverato una sola volta, il mio fratello, agente segreto del #Kuwait az99920, e non mi sono mai offeso, che, lui mi ha sempre costretto a tradurre in arabo! NON SOLO, IO HO FATTO DI LUI, UN MINISTRO DEL MIO REGNO! una volta #Kuwait az99920, lui è rimasto molto peplesso di me, eppure io non gli ho risposto subito, perché non voglio che qualcuno posso dubitare della onestà della coscienza di Unius REI! .. è un onore per me, poter ammettere di avere sbagliato, perché è sempre la giustizia e la verità che non devono mai essere umiliate.
===============
premier israeliano Benyamin Netanyahu ] le cose in youtube sono andate, PIù O MENO, in questo modo, presto il Nwo  ENTITà 666 FMI, si è accorto, che non poteva SOPRAFFARMI CULTURALMENTE, O sconfiggermi con tecniche tradizionali, quindi, hanno fatto ricorso, anche, alla magia nera, per uccidermi.. ora, si sono tutti ritirati terrorizzati ed impotenti.. ed il mio cuore è diviso, tra il desiderio di Dio JHWH, di amarli e di perdonarli tutti, e tra, il mio istinto ministero legge del taglione, che li ucciderebbe tutti, in un attimo! MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO AVREBBE POTUTO CAPIRE CHE, IO SONO UNIUS REI, E LA ETERNA UNIVERSALITà DEL MIO MINISTERO POLITICO, SE, GLI ALIENI I DEMONI INCARNATI GMOS, NON LO AVESSERO RIVELATO AI SATANISTI CANNIBALI!
io so che, è impossibile vincere una scommessa contro Dio JHWH, ma, questa è sempre la mia speranza: "uccidervi tutti!"
===================
premier israeliano Benyamin Netanyahu ] certo che, io sono estremamente affidabile, io non pugnalo mai alle spalle le persone con la ipocrisia! MA, QUESTO TUTTI LO POSSONO CAPIRE, L'ATTUALE SISTEMA GEOPOLITICO FINANZIARIO HA CONDANNATO IL MONDO ALLA DISTRUZIONE, E IO SOLTANTO SONO LA SUA ULTIMA SPERANZA.. INFATTI, IO IMPOSTERò TUTTE LE ISTITUZIONI IN MODO TALE, CHE L'IPOCRITA, che fa sempre morire persone innocenti, lui SIA SEMPRE PUNITO!
======================
il premier israeliano Benyamin Netanyahu, lui si trova, sopra un abisso #califfato di shariah giudizio universale infinita disperazione, nazismo #ummah pena di morte per #apostasia #blasfemia, #galassia #jihadista, jihad, morte a tutti gli #infedeli, i dhimmi sono schiavi, e si preoccupa di quella bomba atomica, che gli iraniani hanno già costruito!
=========
open letter to SAUDI ARABIA, ARAB LEAGUE ] tutti lo sanno, in Cielo, io ho anche rimproverato il Papa, [ ma, Dio non mi permetterebbe mai, di rimproverare un musulmano perfetto, come il mio fratello, agente segreto del #Kuwait az99920.
=========
Una volta, io ho trovato anche, un agente segreto, che lui difendeva il comunismo, e che senza offrire motivazioni, lui mi ha insultato, e poi, è fuggito come un coniglio, alla velocità della luce, mente io lo inseguivo per tutti i server di youtube.. MA COME CAZZO SI PUò PARLARE BENE DEL COMUNISMO, CHE HA FATTO 200 MILIONI DI MORTI CIVILI INNOCENTI IN TEMPO DI PACE, E COME SI PUò PARLARE BENE DELLA COREA DEL NORD? Certo il capitalismo delle Spa, non ha mostrato un volto migliore. Ma adesso, se volete uccidere l'Iran soltanto perché ha già fatto la bomba atomica in segreto? POI, DOVETE UCCIDERE ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA di #SUNNITI #nazisti shariah, PERCHé, loro sono molto peggio, SONO PROPRIO LORO LA #GALASSIA #JIHADISTA NEL MONDO!... e tutti lo sanno quì, a me non piace l'ipocrisia!

my JHWH holy - se questi criminali non cambiano il "sistema SPA" strutture, istituzioni relazioni, sistemi di significato, poi, il pianeta diventerà un solo cimitero a cielo aperto.. si lo so questo è un lavoro di salvataggio e salvezza politica, che soltanto Unius REI potrebbe fare!

#Governi, #comunisti, #farisei, #salafiti ] certo [ se, voi non imparerete, a guardare il mondo, attraverso gli occhi dei martiri cristiani innocenti? io vi ucciderò tutti!

E perché questi cretini #SHARIAH, loro credono che sia stato #Allah ad aiutarli? SONO I FARISEI ILLUMINATI I REGISTI OCCULTI DEL MONDO, nel loro odio estremo contro Gesù Cristo che hanno trasformato i #musulmani in #islamici..

ECCO PERCHé VOI SIETE TUTTI MORTI! ] [ #IRAN ] Quando nel 1979 venne rovesciato lo scià, ebbe termine l'amicizia dell'Iran con il mondo occidentale e nel paese venne instaurato un governo musulmano scita determinato a distruggere ogni fede deviante
my JHWH holy - così, tutti questi cretini SHARIAH, loro credono che il loro demonio Allah sia il loro assassino seriale, dei santi innocenti, tutti gli infedeli apostati dhimmi che sono gli uomini e le donne migliori del genere umano.. MA, in realtà NON CI POTREBBE MAI ESSERE NESSUNA BUONA FEDE, CHE POTREBBE PORTARE QUESTI CRIMINALI shariah FUORI DELL'INFERNO!
#Maometto terrorista SHARIAH lega araba ] quando i cannibali #CIA #Farisei #Mossad, avranno ucciso ogni forma di vita sulla superficie del pianeta, ed avranno azzerato internet, POI, PROPRIO LORO CONSERVERANNO I MIEI BLOG, PROPRIO PER DIMOSTRARE, CHE NON ERA POSSIBILE SALVARE IL GENERE UMANO!

http//uniusreixkingdom.blogspot.com/2012/06/uniusrei3-is-jude.html
io non ho inventato niente, lui lo ha detto, quel traditore criminale di #Mario #MONTI #Bildenberg: "noi dobbiamo creare grandi problemi, affinché, gli Stati siano costretti a cedere sempre più porzioni di sovranità!" QUESTA NON è LA EUROPA DEI POPOLI E DELLA DEMOCRAZIA, questa è la Europa dei satanisti massoni #strozzini #Merkel i #bugiardi #ladri #traditori #usurai traditori!


#Maometto #misogino #shariah ] si, come no, [ noi facciamo il femminicidio della femmina incubatrice #poligamia schiava inferiore.. oppure, poi, ci attacchiamo tutti al cazzo di Obama GENDER per fare i froci... come a dire: "noi siamo caduti dalla padella nella brace" .. IL TUO #ALLAH è IL DEMONIO CHE NON HA NESSUN RISPETTO DELLA DIGNITà UMANA!

ISRAEL AMORE mio, tu lo sai, io ho un mondo segreto fatto di demoni, alieni, zombie, maniaci religiosi, assassini seriali: farisei salafiti, usurai, satanisti cannibali della CIA, massoni Bildenberg, di mostri e di ogni genere di mostruosità, che senza la protezione dello Spirito Santo? io non potrei mai sostenere!

è chiaro: questo sarà noto a tutti .. chi lancia una sfida soprannaturale, al divino Unius REI? lui ha condannato se stesso a morte e distruzione!

my JHWH - si è vero sono tutti figli di IRA e DISTRUZIONE, e non meritano la tua misericordia.. ma, tu sei ONNIPOTENTE ED IO MI ASPETTO QUALCOSA DI BUONO DA TE! Infatti, se tu non avevi progetti di amore, tu li avresti già distrutti tanto tempo fa, tu non puoi nascondere alla mia METAFISICa, i tuoi progetti di misericoria!

I SACERDOTI di satana: in youtube, avevano l'ordine espresso, di non instaurare un dialogo con me, e Kerry 322 Bush 666 LaVey, i super sacerdoti di satana con i super poteri voodoo del cazzo hanno detto: "voi parlate ad Unius REI, ma, voi non parlate con Unius REI!", infatti il loro obiettivo era quello di danneggiare il mio equilibrio mentale.. ma, adesso sono loro, che, loro hanno dei grossi problemi mentali, ecc.., perché io sono la legge del taglione!
======
===========
la verità sugli ebrei non la conosce nessuno ] con la distruzione del Tempio di Gerusalemme, molti di loro sono i satanisti Spa Illuminati, del dio Gufo al Bohemian grove. ma, la maggior parte degli ebrei non hanno più una vera religione ADEGUATA (e, alcuni, come sciocchi hanno paura di accendere l'interruttore della luce in giorno di sabato), e sarebbe facile per me, fare di tutti loro dei cristiani. PERCHé TUTTI GLI EBREI SEGUONO IL LORO RE LORENZOJHWH.. ma, Dio mi ha chiesto di far santificare la religione ebraica, e così deve essere fatto, quando, l'ebraismo sarà stato epurato e purificato, dai farisei bestie del talmud satanico massonico, che verranno pubblicamente condannati..

MY JHWH, i miei siti sono una buona tortura, per tutti coloro che vogliono espiare i propri peccati! e quindi vogliono recuperare per Dio la propria vita [ MOLTI SONO I CHIAMATI (non tutti), MA POCHI SONO GLI ELETTI ].. chi vuole essere gradito a Dio leggerà i miei siti

le primavere arabe hanno dimostrato che l'Islam criminale assassino nazista shariah, non può essere riformato, non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO PERCHé, L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA
=============
my Holy JHWH ] QUESTA è LA MIA RELAZIONE [ tutti i miei amici sono spaventati, e tutti i miei nemici sono terrorizzati.. eppure, io ho promesso amore agli uni, e morte e distruzione agli altri... ma, come tu mi hai ordinato? io non ricordo di avere fatto del male a qualcuno: seriamente. lol. in realtà, io ho chiesto a tutti, di venire da me, con: comprensione, bontà: buon senso e ragionevolezza, in giustizia e verità, IN fratellanza universale: uguali diritti, ed uguari doveri per tutti.. ma, FINO A QUESTO MOMENTO NON è VENUTO NESSUNO DA ME. è VERO CHE MOLTI MI AMANO, E MOLTI MI DANNO SUPPORTO, MA, nessuno ha dimostrato di avere abbastanza coraggio ancora!
==============
my JHWH Holy ] senti tu gli ipocriti come gridano!? [ perché, le bestie di satana, i satanisti massoni farisei salafiti, shariah Talmud Corano apostasia, loro pensano che Dio è un ragazzo che è sempre triste ed incazzato? INFATTI, NON è SCRITTO NIENTE DI TUTTO QUESTO, DA NESSUNA PARTE! è PROPRIO VERO LE ANIME maledette all'Inferno? loro non hanno il senso dell'umorismo!
my JHWH Holy ] ti giuro, io farò di tutto perché loro non possano fare dei miei commenti una altro Corano Talmud apostasia!
http://web.freepass.it/martiri/

Carissima/o, con 45.000.000 di martiri cristiani, il XX sec. è per eccellenza il secolo del martirio. Attualmente sono martirizzati 160.000 cristiani all’anno, pari a circa 500 al giorno, muoiono nel disinteresse generale e nell’incoscienza politica più assurda dal momento che sono le sentinelle della dignità umana nel mondo, le nostre sentinelle. Ma il numero dei martiri rivela anche il numero di quelli che non essendo pronti al martirio e a ogni forma di discriminazione sociale si lasciano islamizzare in diverse migliaia al giorno. Attraverso i petrodollari e la violenza, questa forma inumana di islam sta conoscendo, ai nostri tempi, una diffusione incredibile nel mondo. L’internazionale islamica progettata da Komeini e finanziata dall’Arabia Saudita è la matrice del fondamentalismo e del terrorismo nel mondo. Portiamo a esempio il caso dell’Egitto: dieci anni fa il 30% della popolazione era cristiana, oggi solo il 5%! Fra dieci anni si troveranno ancora cristiani in Egitto? Se non si agisce in fretta, una futura guerra non potrà essere evitata! La vera minaccia nel futuro – se non ce ne siamo ancora accorti - è quella islamica fondamentalista! Tuttavia anche l’islam più moderato ha rifiutato la carta internazionale dei diritti umani, perché non accetta l’abolizione della schiavitù, l’uguaglianza tra l’uomo e la donna e l’uguaglianza tra l’uomo musulmano e quello non musulmano. Grumo Appula (BA) è il primo paese al mondo a commemorare questi 45.000.000 di martiri cristiani del XX sec., con delle marce per la PACE. In tutti i sabato di Aprile e Maggio dalle ore 20,00 alle ore 21,00 da piazza della Libertà -dai piedi dell’Immacolata- giungeremo in Piazza del Comune, dove verremo accolti dal Crocifisso Miracoloso della artistica Chiesa del Convento. Nella piazza del Comune potrà leggersi una mostra itinerante composta da più di 300 cartelloni, realizzati da alunni della SMS “Giov. XXiI” e dell’ITC “Tommaso Fiore”, avremo così consapevolezza della situazione del martirio dei cristiani nel mondo. Non puoi mancare, caro cittadino/a al duplice scopo di questa manifestazione: affetto verso i martiri e responsabilità sociale. Secondo le tue possibilità, cerca di coinvolgere gli amici e di far giungere la presente agli organi della comunicazione sociale, affinché una più ampia opinione pubblica internazionale possa essere coinvolta e sensibilizzata, utilizzando anche lo strumento della posta elettronica. Grazie! Questo comunicato è distribuito dall’Osservatorio sul Martirio dei Cristiani e sulla violazione della Libertà Religiosa nel mondo, domiciliato presso: Centro parrocchiale di S. Maria di Monteverde, e presso  http://web.tiscali.it/martiri
http://web.freepass.it/martiri/
nessuno può negare che, le guerre sono una straodinaria opportunità, per il #Banchiere #usuraio, di unico monopolio Spa: banca mondiale, #mondialista, NWO impero NATO 322 ]

"Rothschild 322 Bush, [ lo sanno tutti che, voi avete mandato deliberatamente una nave con 3000 passeggeri, piena di esplosivo, il "VITTORIA" in acque tedesche, per iniziare la 2° guerra mondiale.. voi poi, avete provocato i giapponesi, con azioni di sabotaggio e pirateria, per attendere tranquilli l'attacco di #Pearl #Harbor, inutilmente, la #Australia vi avvisava dell'attacco #giapponese, che voi sapevate già molto bene.. e poi, che dire dell'auto attacco dell'11-09, come ha dichiarato FRANCESCO Cossiga, per aggredire l'Iraq, e per far sorgere il califfato jihaista? VOI SIETE LA FECCIA, VoI SIETE DEMONI DALLA CORRUZIONE TOTALE! .. certo, siete stati sempre voi, che, voi avete pianificato e realizzato la Rivoluzione francese e la Rivoluzione Comunista.. infatti, sono state rivoluzioni dal taglio esclusivamente anti-cristiano.. come voi avete organizzato questa #LEGA #ARABA dei nazisti shariah sempre in chiave anti-cristiana.. e questo la dice lunga su tutte le congiure, che islamici e farisei hanno sempre fatto contro la cristianità.. infatti fu una strage, che ottomani, hannno fatto contro pellegrini a Gerusalemme, che diede inizio alle crociate.

my JHWH ] Spa, Gmos, evoluzionisti, GENDER, Fmi, Bildenberg, shariah, salafis pharisees masonry Merkel, Satanists are beasts, They Are not Human Beings, no non volevo essere Elia al torrente Ghison, ma, non è possibile salvare la vita di quelle bestie.. "Rothschild 322 Bush, fatevi avanti, io vi sto aspettando, dal 1600 d.C., nessuna guerra importante è potuta iniziare che, voi non avete preparato, pianificato, voluto e fatto iniziare!

IO HO GIà DENUNCIATO QUESTO CRIMINE IN PRECEDENZA [ bastardi usurai farisei google, A.I. cannibali della CIA 322 Nwo 666 Baal, ie, Ja Bull On, la feccia DATAGATE ] Ecco perché ALETEIA, non accetta di mettere la sua pubblicità, sui siti di terzo livello, come blogger.. le lucertole google, convertono il testo in immagini in modo simultaneo, quindi, i motori di ricerca non possono scansionare il testo sulle immagini... di conseguenza quando un "immagine di testo", viene cliccato? si trasforma in testo scritto, per pochi secondi! IN QUESTO MODO I MOTORI DI RICERCA POSSONO ESSERE CORROTTI E DISTORTI...  ===================
MarlaMarleen said "@UniusRei3 Pornography is one of the worst assaults on human society and should be interpreted restrictively. Apart from that destroyed the pornography, which sets as a visual disease in the brain, every spiritual relationship It's a subtle attack of all spiritual things and thoughts and not sexual. Sexuality works in combination with feeling, touching and communication. Pornography is a pure visual experience. Pornography confused instincts for moral. Pornography destroys the human would A country that it allows can't by itself argue that human rights must be observed.One should therefore ban pornography from the public life.
I don't like pornography, because it's a damn daemon that may negatively impact the individual's life, like nicotine, drugs and other things. The release multiplied the problems and this isn't in the sense of human society.Sexuality is something that can be very nice but also quite banal as just everything in life. Pornography is therefore certainly a Satanic distraction that was pushed up especially by Hollywood, and will. Pornography is not to be confused with sexuality.

#Governo #Massonico #Mondiale di #youtube ] TU STAI ANDANDO VELOCEMENTE AL TUO DESTINO [ quanto a me, sanno tutti che, io posso fare coppia, soltanto con JHWH HOLY, che, lui è il SANTO Dio vivente di Israele.. ECCO PERCHé, NON C'è NESSUNO IN TUTTO QUESTO PIANETA MALEFICATO DAL TALMUD E DAL CORANO, SU CUI LA SUA SENTENZA NON è GIà STATA SCRITTA CON IL SANGUE DI GESù... Quindi, con le buone o con le cattive, tutti noi siamo diretti a bere quel calice amaro, che, il sangue infuocato di Gesù sulla Croce la Misericordia, ha preparato per la salvezza e per la rovina di ogni creatura! Perché tu hai ucciso la mia amica #MarlaMarleen? BURN SATANA 322 BUSH NWO IMF IN JESUS'S NAME! amen

@MarlaMarleen --- is de reden waarom, ik kan niet meer lastig te vallen of te doden (dus bovennatuurlijke); berouwvolle zondaars, want volgens het oordeel van God? al hun zijn geweest de slachtoffers van de satan alleen! dus als iemand weer tot God komt? God denkt dat het was allemaal de schuld van Satan, en van Satan alleen! dat is waarom ik ben gedwongen om Rothschild vergeven, en ik ben gedwongen om te vergeven alle berouwvolle zondaars! er te veel boosheid in mijn hart, maar nee zelfs alleen maar spek, van stof van haat!
@Marla Marleen --- die, die van ons in een moment van zijn leven, niet is diep verraden in zijn gevoelens van dierbaren? op dat moment ik kon kiezen te worden, een stuk stront, zoals Synnek1 (voor om te zeggen er is geen liefde, is er geen vriendschap), of als Jezus, ik kon beslissen als de meest loyale, voor iedere persoon die ik had naast me voorbij dat wil zeggen Ik wil een gave van God zijn, voor hem, maar heb ik niet te zijn een stuk stront zoals Satan, maar ik heb gekozen aan de te volgen voorbeeld van Jezus! Daarom als ik was verraden en ik bleef achter zonder liefde, ik? Dus had ik de plicht om liefde en vriendschap te geven aan iedereen gratis, want, echt, dit dat is de techniek van God wordt gebruikt om zondaren te zetten!
@MarlaMarleen-- è il motivo per cui, io posso non più molestare o uccidere (cioè, in modo soprannaturale); non più nuocere ai peccatori pentiti, è perché secondo il giudizio di Dio? tutti loro sono stati le vittime di Satana solo! quindi, se qualcuno torna a Dio? Dio pensa che era stata tutta colpa di Satana e di Satana, soltanto lui quindi è il colpevole! che è perché, io sono costretto a perdonare Rothschild , e sono costretto a perdonare tutti i peccatori pentiti! C'è troppa rabbia nel mio cuore, oggi, ma non c'è, un solo briciolo, di odio!
#Marla - chi, quelli di noi in un momento della sua vita, non è stato tradito nei suoi sentimenti profondi, deluso dai suoi cari? a quel tempo potessi io scegliere essere, anche io un pezzo di merda, come Synnek1 (per dire non c'è amore, non non c'è nessuna amicizia), oppure come Gesù, sul suo esempio, io potrei decidere di essere il più fedele, per ogni persona, che è accanto a me, per chiunque, io voglio un dono di Dio, per lui, ma non devo essere un pezzo di merda come Satana, ma ho scelto di seguire l'esempio di Gesù! Quindi Se io fui tradito e sono stato lasciato senza amore, io? Così ho avuto il dovere di donare amore e amicizia, a tutti gratuitamente, perché, davvero, questa è la tecnica di Dio che lui ha utilizzato per convertire i peccatori! e non la spada di Maometto il genocidio, e non la usura bancaria internazionale dei farisei satanisti parassiti!

Il fatto che, Dio Onnipotente, SEMPRE, IN OGNI TEMPO si vuole consultare con i suoi amici? Questo è DOCUMENTATO NELLA BIBBIA, MENTRE, questa personale amicizia di Dio con l'uomo è NEGATa, NEL TALMUD E NEL CORANO, ed è: di fatto negata anche in tutte le arroganti religioni clericali!

Dio mi ha detto che io devo crescere e che i Governi del Mondo devono decrescere.. SE IL MONDO VUOLE AVERE UN FUTURO NELLA SPERANZA? COSì DEVE ESSERE ]

il 22/07/12 #MarlaMarleen ERA VIVA [ #MarlaMarleen --- is de reden waarom, ik kan niet meer lastig te vallen of te doden (dus bovennatuurlijke); berouwvolle zondaars, want volgens het oordeel van God? al hun zijn geweest de slachtoffers van de satan alleen! dus als iemand weer tot God komt? God denkt dat het was allemaal de schuld van Satan, en van Satan alleen! dat is waarom ik ben gedwongen om Rothschild vergeven, en ik ben gedwongen om te vergeven alle berouwvolle zondaars! er te veel boosheid in mijn hart, maar nee zelfs alleen maar spek, van stof van haat!

come youtube ha bloccato, ed ha dato una punizione al canale di MarlaMarleen? lei ha pubblicato 22/07/12. E LEI HA PENSATO CHE IO AVESSI RIMOSSO LA SUA AMICIZIA, MA QUESTO è ASSURDO! ] youtube CIA Caino dove è tuo fratello Abele MarlaMarleen?
MarlaMarleen said me "First, you want yet another channel change. Second, since 5 days I can only write comments? occasionally. Third I can't write on my own channel. Fourth, I have an account warning. Why? I'm the most peaceful lady who's here-) It's a sin @Unius thanks for the deletion-)
[ answer ] 1. you have not? been blocked by me! 2. you're not yet been exorcised! lol. I think you may be as lucky!

MarlaMarleen ha pubblicato 22/07/12. In primo luogo, si vuole ancora un altro cambiamento di canale. In secondo luogo, da 5 giorni posso solo scrivere commenti occasionalmente. Terzo non posso scrivere sul mio canale. In quarto luogo, ho un avviso di conto. Perche? Io sono la signora più tranquilla che è qui -) È un peccato @Unius, Grazie per l'eliminazione -) [[ lei crede che io sia youtube... CHI E PERCHé, LUI SYNNEK1 CIA 666, LUI HA FATTO DEL MALE A QUESTA CREATURA?
MArlaMArleen said This is not sub4sub, you know. After a long time I'll give you my hand of peace. -- answer--  The son of light, he is Also the son of peace! Peace is a gift, by give to all, that, we love all, without conditions! you have to give peace and love always unconditionally, Because this is an educational project without Which the world would have no one only hope of life
MArlaMArleen ha detto questo non è il sub4sub, sai. Dopo un lungo periodo, ti darò LA MIA mano di pace. -rispondere - il figlio della luce, egli è anche il figlio della pace! La pace è un dono, di dare a tutti, che, amare tutti, senza condizioni! devi dare pace e amore sempre incondizionatamente, perché questo è un progetto educativo senza che il mondo avrebbe nessuna speranza di vita.

MarlaMarleen ha pubblicato un commento
@UniusRei3 I've nothing better to express. I've no concept. I'm simply a thinking, feeling human. Who looks at my channel, understands my concept. I'm relying on two pillars humanity and social commitment. The foundation is Jesus Christ. That's enough for me I don't need a concept, Trust in God every day. He'll show me the right way. Maybe this is probably my concept-). Yes I agree with you our gouvernment are satanists. Not only the german, but our leader Mrs Merkel is the biggest of all.
MarlaMarleen ha pubblicato un commento ] Ms Merkel will, on behalf of others, lead our country in dire crises. There will be no middle class in the future. Our system breaks.. God has identified the enemy, but the people just don't understand. Signora Merkel porterà, per conto di altri, il nostro paese in crisi terribili. Non ci sarà nessuna classe medio in futuro. Il nostro sistema si rompe... Dio ha individuato il nemico, ma la gente proprio non capisce.
@Spero, il pulsante di risposta funziona ;-) Buona notte
@I hope, the reply button works;-) Good night

Quando il 23/07/12, io pensavo che, MarlaMarleen poteva sposare il mio fratello Az99920 che, lui è un agente segreto del Kuwait? Due persone straordinarie! Lei MarlaMarleen lei era già stata uccisa! MarlaMarleen ERA UNA DONNA PERFETTA, ED HA RAGGIUNTO LA SUA MATURITà UMANA, POLITICA E SPIRITUALE, SENZA DI ME.. MA, PARLARE CONTRO LA MERKEL E CONTRO I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, IN TUTTO IL MONDO CALIFFATO nUOVO ORDINE MONDIALE SHARIAH NUCLEARE? SE, TU NON SEI UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE? TI PUò COSTARE LA VITA!
@Az99920 & MarlaMarleen ----> youtube and google? are like two frightened children! because have lost control of their server went down for 666 IMF CIA so many Satanists? they were imposed within them (management administration) to make the agenda of the NWO which is the disintegration of Israel during the 3 ° WW nuclear! youtube and google several times they asked desperately my help (in indirect forms) When 4 days ago I wrote [the smell of sulfur] an article against the priest of Satan Synnek1? youtube has blocked comments on every page to draw attention to this enormous tragedy of Satanists that is ruining and destroying its servers this it is a crime against 1 st Amendment that is, against  democracy and freedom of speech
@az99920 & MarlaMarleen ----> youtube e google? sono come due bambini spaventati! perché il controllo dei loro server è passato alla CIA 666 FMI, cosi molti satanisti sono stati imposti nella loro gestione e amministrazione per fare l'Agenda del NWO, che è la disintegrazione di Israele durante la 3°WW nucleare! youtube e google più volte hanno chiesto disperatamente il mio aiuto(in forme indirette) quando 4 Giorni fa io ho? scritto [la puzza di zolfo] un articolo contro il sacerdote di satana Synnek1? youtube ha bloccato i commenti su tutte le pagine per attirare l'attenzione su questa enorme tragedia dei satanisti che sta rovinando e distruggendo il suo server questo è un crimine contro il 1° #Emendamento, cioè contro la democrazia e la libertà di parola

#Rothschild Spa 322 NWO #AIPAC 666 parassiti usurai - è inutile che strepitate voi dovete venire con me nel deserto saudita tra i rettili come voi!?
==========
=============
i #Farisei #Anglo-Americani Spa, Fmi hanno gonfiato il coglione cancerogeno di #Hitler #Maometto shariah, ed hanno messo deliberatamente il genere umano sopra l'abisso della disperazione e della distruzione! Infatti, è notorio che, i musulmani al Governo fanno i nazisti e gli assassini seriali, maniaci religiosi SENZA RECIPROCITà, una estrema minaccia contro la sopravvivenza di tutto il genere umano!
MarlaMarleen ha pubblicato un commento [21/07/12 ]
@Unius that's the difference between us I can correct some judgments? and admit Misjudgements. I've never claimed that you're an enemy of the German. And now I go out for swimming. Have a great day.
@Synnek1 I like Unius, he likes me- no problem on the way -)

quali cannibali satanisti CIA in Germania hanno ucciso la mia amica MarlaMarleen?
my JHWH - tu lo puoi dire a tutti... io non avrei mai voluto essere e non vorrei mai essere Unius REI.. QUESTO è UN LAVORO TROPPO DURO TROPPO ALTRUISTICO.. PERCHé IL MONDO POSSA SOPRAVVIVERE AI SATANISTI FARISEI SALAFITI ISLAMICI MASSONI E A TUTTE LE BESTIE DI SATANA CHE IL TALMUD SPA FMI PERVERSO HA DIFFUSO PER IL MONDO!?
=============
DOVE è QUESTA MIA AMICA? COME è STATA UCCISA? ] [  MarlaMarleen  25/07/12 1445 http//www.youtube.com/user/MarlaMarleen ] UniusRei3- I wrote about tolerance towards you. from some user. I know the chasms of human nature and I know very well what the Satanists do in Germany. Now, today. They birth children, they sacrifice these children their lord. The German authorities do nothing. I wonder why not? Who's behind the entire? We know it
DOVE è QUESTA MIA AMICA? COME è STATA UCCISA?
http//uniusreixkingdom.blogspot.com/2012/07/then-you-could-also-destroy-universe.html
_____________________________
MarlaMarleen 25/07/12 14.45 http//www.youtube.com/user/MarlaMarleen] UniusRei3 - ho scritto sulla tolleranza verso di voi. da qualche utente. Conosco le voragini della natura umana e so molto bene cosa fanno i satanisti in Germania. Ora, oggi. Essi nascita bambini, sacrificano questi bambini loro Signore. Le autorità tedesche non fanno nulla. Mi chiedo perché non? Chi c'è dietro l'intero? Lo conosciamo

i satanisti della CIA erano invidiosi che io avevo trovato una spiritualmente matura collaboratrice tedesca sulla pagina di youtube/user/youtube lei è: user/MarlaMarleen/discussion così la hanno intimidita questa ragazza e hanno lei costretto al silenzio ed io non so se lei è viva o se lei è stata uccisa dai satanisti tedeschi dove ogni anno fanno 30.000 sacrifici umani sull'altare di Merkel Satana. COMMENTO DA LINK
Liebe Violetta, ich habe Dein Video gesandt bekommen und nun bin ich hier. Traurig und dennoch gerade Vanessa irgendwie sehr nah. Habe die Beschreibung gelesen, das Video mehrmals gesehen und stehe noch unter dem Eindruck der detaillierten Beschreibung des Geschehens. Vanessas Zitat "Wo war bitte die Liebe in diesem Moment?" Die Liebe war die ganze Zeit bei Dir, Gott hiess sie.

al Governo Massonico Mondiale di youtube ] non era nei nostri patti, che qualcuno dovesse essere ucciso, o che dovesse subire violenza [ infatti, io vi ho fatti soffrire soltanto! ] IO HO FATTO MALE, allora, AD AVERE RIGUARDO DELLA VOSTRA VITA?! DOVE è QUESTA MIA AMICA? COME è STATA UCCISA? ] Questo angelo di bontà e di onestà? voi, il sistema massonico Bildenberg, Merkel 322 Bush, voi la avete violentata! voi ne dovrete rispondere!.. ma non avrei mai pensato che, voi potevate ucciderla anche! [  MarlaMarleen  25/07/12 ] questo io ho trovato, un cristiana fervente, che ha una foto erotica, di sesso esplicito? questo è impossibile da trovare!
https//twitter.com/marlamarleen/media [ le lucertole hanno usato la mia amica tedesca come un trofeo di guerra! satanisti e maomettani shariah sono della stessa massa!?

MarlaMarleen 25/07/12 14.45 http//www.youtube.com/user/MarlaMarleen ] il momento della sua sparizione è avvenuto, subito dopo, che, il suo canale è stato hackerato, BLOCCATO, ECC... e lei ha lamentato pubblicamente questo bullismo, CONTRO DI LEI, attribuendolo a un disservizio di youtube, si io ho trovato, in siti di youtube, delle critiche che lei avrebbe scritto contro la mia persona, ma quando queste cristiche sono state scritte? Questa persona poteva essere già stata uccisa! INFATTI, IO NON AVEVO AFFIDATO A LEI NESSUN RUOLO, e non avevo sviluppato verso di lei nessuna aspettativa o pressione psicologica, ERA LEI CHE SPONTANEAMENTE SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO! [[ queste mie affermazioni possono essere documentate e facilmente dimostrate]] Inoltre, lei era libera di rivolgermi qualsiasi osservazione, o critica ma, lei non lo ha mai fatto! ADESSO, IO CHIEDO FORMALMENTE, A YOUTUBE DI SAPERE, SE QUESTA PERSONA è ANCORA VIVA!
==================
LETTERA APERTA AL GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE ] SE QUESTA PERSONA è ANCORA VIVA? CERTO è STATA SPAVENTATA A MORTE DALLA CIA, I TUOI IMPIEGATI SATANISTI.. ECCO PERCHé noi non possiamo più dire che esiste il Primo Emendamento, E COME IL SUO CANALE INCOMINCIAVA A NON FUNZIONARE PIù BENE, POI, SI è BLOCCATO DEFINITIVAMENTE, POI, QUESTA PERSONA è SPARITA E NON C'è più TRACCIA DI LEI IN INTERNET!!
===================
DOVE SONO I MASSONI LE BESTIE DI SATANA REGIME BILDENBERG in ARABIA SAUDITA shariah? DOVE SONO? Dove è quella bestia di Maometto il falso profeta? dove?] [ la più grande assurdità criminale della Comunità internazionale è stata quella che mentre da un lato proibiva il genocidio localizzato ad Assad cioè di poter usare le armi chimiche al contempo si serviva del terrorismo islamico jihadista che è 1000 volte peggiore, che aveva, ed ha tuttora il diritto di fare ogni genocidio a suo piacimento su tutto il territorio nazionale! INFATTI SONO SPARITI DEFINITIVAMENTE I CRISTIANI DI TURCHIA KOSOVO IRAQ E SIRIA. mentre non hanno più un futuro tutti i cristiani di tutta l'Africa.. in Arabia Saudita se tu sei un cristiano andato a lavorare? ti tolgono il passaporto e ti riducono ad uno stato dhimmi di schiavitù, poi tu non hai nessun sindacato o associazione governativa a tua tutela.. se tu preghi con un amico in casa o se tu fai gli auguri di Natale alla Mamma tua che sta in Europa per telefono? tu rischi la pena di morte come detentore di droghe o come calunnia di apostasia blasfemia! ] QUESTI SONO I FARISEI ENLIGHTEND MASSONI GENDER ANGLO-AMERICANI CHE HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI PERCHé loro SONO SOLTANTO GOYM SENZA GENEALOGIE PATERNE! CON GLI IPOCRITI ASSASSINI SERIALI DI DHIMMI SCHIAVI, ISLAMICI SHARIAH, DEL FALSO PROFETA INDEMONIATO MAOMETTO? NON C'è UNA SOLUZIONE POLITICA CHE PUò ESSERE CERCATA... NECESSARIAMENTE, per colpa dei salafiti sauditi L'ISLAM IPOCRITA E NAZISTA DOVRà FINIRE NEL SANGUE.. E POI, OBAMA HA RAGIONE QUANDO DICE CHE, IL NUCLEARE IRANIANO NON MINACCIA ISRAELE, INFATTI, MINACCIA TUTTO IL GENERE UMANO ]

=====================

Finalmente appaiono… “i libici e i tunisini di al Qaida, al-Nursa” in Siria! Tutti #Erdogan li ha fatti passare! ]] la LEGA ARABA shariah, si è armata di terroristi islamici shariah, per fare il genocidio dei cristiani martiri innocenti nel mondo.. tutti i satanisti massoni farisei Bildenberg, sono felici, perché non devono sorcarsi le mani personalmente! ADDIO ISRAELE. #Obama tu farai la fine dei traditori!

#Obama - la lega ARABA SHARIAH, sta fadendo una guerra #imperialismo #Califfato, contro, tutto il genere umano, attraverso la sua galassia jihadista sharia, e tu sei il loro complice in tutta questa congiura, che è il sistema massonico. anche #Emma #Bonino #Bildenberg lo lasciò intendere. tu vuoi uccidere #Europa #Africa, tu vuoi rovinare il Genere Umano! e MI DISPIACE CHE #CINA E #RUSSIA facciano finta di non saperlo!.. infatti, se lo so io? poi, lo sanno tutti!
#STUPRI IN NOME DI #ALLAH, #stupri #religiosi come arma di dissuasione all'apostasia dall'Islam, stupri come minaccia e intimidazione verso le minoranza. Le #cristiane sono rapite e violentate. Le #islamiche non possono sposare un cristiano.
=============
le #Nazioni devono smettere di pensare ai loro interessi individuali e devono capire che questo genocidio contro i cristiani che, #Onu #Shariah, ha autorizzato, perché cristiani non sono #politicamente #protetti da nessuno, tutto questo #massacro #islamico deve terminare, e la #dimmitudine della LEGA ARABA deve essere condannata, immediatamente!
=========
Rothschild, MERKEL, ti rimprovera lo SPIRITO SANTO, perché, il #popolo #sovrano non paga il proprio denaro! Infatti, per pagare il #denaro, è indispensabile una conseguente feroce tassazione, che uccide le persone più povere, QUINDI UN POPOLO SOVRANO NON DEVE PAGARE LE TASSE.. Quindi, per riscuotere le tasse è indispensabile la burocrazia, e la #burocrazia è la madre di ogni corruzione attiva e passiva.. TU HAI APERTO L'ABISSO DELL'INFERNO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!.. perché adesso per fare risorgere un nuovo ciclo monetario, che, ci permetta di uscire da questa fare devitalizzante, recessiva, debitoria, la Depressione finanziaria.. tu ora hai indispensabile bisogno di uccidere tutto il genere umano nella guerra mondiale!
my JHWH - tu senti come gridano adesso le bestie di satana, i parassiti, gli usurai i vampiri che succhiano il sangue dei popoli!

GLI ANIMALI EVOLUTI schiavi GOYM dalla forma umana, cioè israeliani senza genealogia paterna, e i pervertiti corrotti? loro non rivendicano la loro sovranità monetaria! ]
#187AudioHostem, oh, figlio mio, io non sono così bello ed intelligente come te!
lol. SCUSA PER IL RITARDO!
come tutte le religioni, anche, #islam ha bisogno di essere ripensato in #chiave #teologica, ecco perché, io sono molto arrabbiato contro, i musulmani che, vivono in Occidente, perché, nessuno di loro condanna la Shariah, che, se ci fosse una shariah cristiana, loro sarebbero già morti.. quindi, o i musulmani occidentali sono sotto la infestazione demoniaca di Maometto, oppure, sono criminali ideologici, #nazisti #violatori dei #diritti #umani, negatori della #libertà di #religione, loro sono il nemico che aspetta il momento di agire, sono le #uova del #serpente, e, quindi, sono i complici di ogni genocidio, ecco perché, tutte le #madrasse e tutte le #Moschee devono essere immediatamente demolite! i #musulmani #occidentali devono essere espulsi in Iraq!

my JHWH - io ti sono debitore del mio lavoro estenuante per riscattare il sangue innocente di tutti i #martiri #innocenti della storia di tutto il Genere Umano e per dimostrare ai martiri e a tutti i Popoli che il loro sangue innocente sulla terra non è caduto inutilmente.
a #Ayman #Al #Zawahri ( al pupillo saudita della LEGA ARABA, a quello che ha il segno di #Caino shariah sulla fronte bestia di satana LEGA ARAba #califfato #saudita sulla fronte )

[ attention! Voici quelques articles écrits sur mon serveur de google et youtube... ] Mais attention! Mais attention! dans ma vraie vie? Je conseillerais jamais avec cette langue exaspéré par langue esteme! et cela est dû au fait que j'ai inventé les chiffres pour personnalités politiques virtuelles et universel tous versez pour la fraternité universelle
il discorso di Obama è schizofrenico "noi diamo il nucleare ad #Hitler #IRAN, perché noi siamo in grado, per 10 anni di controllarlo".. ed invece il vero problema non è il nucleare, ma, la violazione, in tutto il mondo dei diritti umani.. noi l'Occidente, noi siamo i satanisti massoni, noi abbiamo #schiavizzato i popoli del mondo, noi abbiamo rubato loro la #sovranità #monetaria, quindi abbiamo violato ogni sovranità monetaria, economica, politica, istituzionale, quindi, noi satanisti massoni Bildenberg, noi abbiamo, anche, il #monopolio della #disinformazione che è lo #stupro della #democrazia. Ecco perché, tutto è stato immerso nella #corruzione e nella ipocrisia. Ecco perché, tutti gli organismi internazionali come: ONU, Amnesty, Cia, NATO, Spa, Fmi, Banca Mondiale, AIPAC, sono degli strumenti politici nelle mani dei satanisti massoni Illuminati 322 Bush Rothschild. IN QUESTO CONTESTO COME NOI POSSIAMO CHIEDERE ALLA LEGA ARABA "voi rispettate i diritti umani che, noi non stiamo rispettando per poter sollevare il nostro dio satana JaBullOn, il dio gufo?" ed i sauditi rispondono: " e perché dobbiamo adorare il votro demonio? noi abbiamo giò il nostro demonio Allah da adorare!" COSì LA GUERRA MONDIALE è INEVITABILE. è chiaro, quello che, i farisei hanno imposto nel mondo è una geopolitica della sopravvivenza(per i popoli schiavi) e del genocidio, quindi, i martiri cristiani vengono sacrificati, perché, la shariah, imperialismo del califfato possa diffondersi su tutto il pianeta! è naturale che per difendersi dal satanismo ideologico, tutta la LEGA ARABA, debba passare dalla parte di CINA e Russia ( SE, non si vuole rendere indispensabile, anche, una quarta guerra mondiale, contro l'Islam soltanto), e poi, è normale che, comunque ed in ogni modo, l'unica risposta possibile dei satanisti massoni Farisei Illuminati è quella di distruggere ogni forma di vita sul pianeta, così come hanno descritto in, The Georgia Guidestones! COME IO SONO SPAVENTATO? ANCHE TUTTI I MIEI FRATELLI MUSULMANI LO SONO! Tutti sono spaventati, tutti siamo angosciati.. Quindi l'unica strada per impostare i diritti umani nel mondo, è quello di distruggere il sistema massonico Bildenberg, della Banca Mondiale, Spa Fondo monetario, e demolire l'ONU shariah, della negazione dei diritti umani, per come è pieno di terroristi shariah LEGA ARABA, tutti in ONU, sono coloro, che, nei fatti legalmente, negano in se, la sacralità Della vita umana.

[cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA ] le primavere arabe hanno dimostrato che l'Islam criminale assassino nazista shariah, non può essere riformato, non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO PERCHé, L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA

tutta la LEGA ARABA sharia: sorge sul genocidio dei cristiani, crocifiggere i cristiani? non è una invenzione di ISIS Shariah, anche gli ottomani lo hanno fatto contro gli armeni, ecc.. ecc.. ecco perché, io ordino a satana 322 Bush, di sterminare e fare il genocidio di tutta la LEGA ARABA!

il #Talmud Spa Fmi, #322, CIA #666, #Nwo ] [ ha preso il controllo del mondo, e sta mostrando tutto il suo satanismo contro il #Cristo di Dio, se, i #maomettani sono lasciati vivere è soltanto perché, loro come i #comunisti, #nazisti, prima di loro, loro devono fare un lavoro sporco contro tutti i figli di Dio, che sono nel mondo, in ogni popolo e in ogni religione! quindi, CHI SI SENTE IL FIATO DEL DEMONIO ADDOSSO? MORIRà!




















kyllä: Vakuutan War: Vastaan: kaikki rikollinen Intiassa: ja kaikissa maailman: heti
@ 666 IMF vapaamuurarius -> olet tuomittu maailma: kautta: teidän vihaa täydellisen tuhoutumisen! sosiaalinen rakenne kristityt: se ei voi vastustaa: kaiken tämän pahan institutionaaliset! nopeasti: pian: näet paholaisten tanssia päällä atomi tulessa ja hurjimmat oman epätoivon ja he tuovat sinua: in epätoivoon: ja tuhoa: että on oma perintö! olet varastanut suvereniteetista rahan: Your tuli: todellista valtaa, ja kaikki kansojen: hukkuu: politiikka on voimaton! monet epätoivoiset nuoret? he hypätä teidän kelkkaan voittaja: ja etsiä menestystä ja niiden toteutumista satanismissa! mutta olet valmis suuren teurastuksen: vain! Koska tulen vihani: kuluttaa sinäkin?

♰ PAX ♛ otti haltuunsa Terror: kaikki Children of Darkness. Aamen. Olen kuin Nooa: joka pelasti kaikki: liskoja (valaistunut), krokotiilit (sharia) skorpioneja (sionistien), käärmeitä (666 322). Joten, vaikka, kuten "Rei Unius," En: käytä väkivaltaa. Kuitenkin, kuten lorenzojhwh, olen saanut Jumalalta, kuolema 500 miljoonaa rikollisten: vapauttaa kaikki köyhiä ympäri maailmaa. Jos olet osasyyllinen, kanssa hiljaisuus: tämä ehdoton rikos väärä demokratioiden: vapaamuurarien: Pankkisektorin seignorage? Your Life: on vaarassa! "Amen", sanottiin: Kun Jeesus nimi [♰ ★] hallelujaa lakko! lakko! Olen tehnyt väärin All Those rikolliset kaatoi rakkaus Ristin ♰ [♚ menessä ★ Techel PERES] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDSMSNVRVSQLIVMB "juoda myrkkyjä tehdä itse" Että me vetoa sinun on kuollut vuonna 2013? et elossa vuonna 2014 sanoa "olet väärässä!
 
Intia - Italia: [suurin demokratia? on tullut suurin paholainen! ] Ballistinen: sanoi: se oli: Beretta ARX 160: tappaa! Tällä tavoin: täysin vapauta: italialaista sotilasta: että ampunut: vain: merkki varoitus tankkeri Enrica Lexie: käyttäen: vain kokeellisia aseita. ainoa selvä tapaus? Vain tällä tavoin: se voi kuvata! Niin, oli armeija Intian Keralan, että "sattumalta" on kaapattu alus: St. Antony: ja että "sattumalta" ammuttu: kaksi: kalastajat katoliset: Point Blank! Ja että "sattumalta" ei tiennyt: että Italian joukot: oli: vain: kokeellinen aseet ... Tässä vaiheessa? Julistan sodan vastaan ​​Intia: heti! by Unius REI!
 
INTIA: [satanismi of hindujen: ja demokratian] 1. Mutta miksi kaikki tämä viha kristittyjä vastaan ​​Orissassa? Monilla alueilla tämä tila, kristityt eivät ole edes läsnä. Vain piirit Kandhamal ja Sundergarh ulottuvilla: noin 15%: vastaan ​​keskimäärin Orissan, joka on vain: 2%. Tämä intialainen tila: lasketaan: myös: harva muslimi. Vaikka nämä luvut, Orissa on pitkä historia väkivallan: kaksi vähemmistöryhmiä. Hindut eivät halua: ettei kukaan anna niiden alueella. He pelkäävät, että monet "hylkiöt" (Dalit orjia) ja monta "tribaali" syleily: kristinusko.
 
INTIA: [satanismi of hindujen: ja demokratian] Tästä syystä Orissa on yksi Intian osavaltiot, jotka ovat antaneet lakeja: vastaan: tulokset, että he väittävät indusoida: petoksella tai rahaa. Intiassa muutaman kuukauden: teitä äänestämään: for vaaleissa. 2. On traaginen bond: Myös: tässä väkivaltaa? On tosiasia, että tämä väkivalta etsin: sen "kutistua" hinduja. Ja niittää: etu: ei saa: että on "Movements" related: "fundamentalistit", jotka: on heidän poliittinen viite: in "Bharatiya Janata Party" tärkein oppositiopuolue.
 
esercitoitalianoblog.it -> Ei ole näyttöä vastaan ​​sotilaat! tänä aamuna luin artikkelin tämän tarinan, olen ajatellut, että Intian hallitus väittää kerätä rahaa Italian hallitus: toisaalta, omistajan säiliöalus Enrica Lexie aluksella, joka matkusti sotilaat pidätettiin, maksoi 450 000 euron talletus vapauttamaan laivan. Toisaalta, kaksi perhettä kalastajien kuoli 15. helmikuuta viime käteisellä näistä yli 300000 eurolla Italian hallitus mitä tapahtui ... ECC .. ECC .. ECC ... Näin meillä on sopimuksia aluksen omistajalle, ja perheiden kalastajien surmansa. mutta ei ole näyttöä vastaan ​​sotilaita, mutta he ovat vankiloissa. [Intialainen viisaus: jos et varasta kanssa merirosvo?: Sitten aion varastaa tuomarin kanssa! ]
 
[Esercitoitalianoblog.it] Maro pidätetty Intiassa: Italian merivoimat kieltää käytön Beretta ARX 160. 12 huhtikuu 2012. mukaan ANSA-uutistoimiston mikään aseita takavarikoitu: on Enrica Lexie: on Beretta ARX 160. Korostan: lähteet laivaston. Uusien aseet ovat: nykyisen ja kokeiluja on San Marco rykmentti, mutta: ei ole vielä käytetty palvelun ja toiminnan ulkopuolella ruutuun. Italian ja Intian tutkielma: että rikos tapahtui kansainvälisillä vesillä, napauta: sotilaallinen syyttäjä Rooman: syytteeseen kaksi sotilasta. Vaikka: Intian Keralan osavaltiossa väite: että rikos tapahtui kalastusaluksella Intian: ja sitten soveltaa lakia: sen paikan ... tai ne vetoavat muiden: lause, että on loukkaa lakia kansainvälisten vesien
 
[20/04/2012 Intia - Italia Intia: n mukaan Valtion Enrica Lexie oli kansainvälisillä vesillä] hallituksen Keralan: polkee kansainvälinen oikeus on syössyt maailman "piratismi tuomioistuimessa"! 30.5.2012 12:41. Intia - Italia. Kerala: Italian Marines ulos takuita. Fr Stephen Kulakkayathil kertoo AsiaNews. Hän on seurakunnan pappi Quilon, joka kuuluu hiippakunnassa, jossa kaksi kalastajaa, joka kuoli välikohtauksen Enrica Lexie asui. Kerala High Court määrää 10 miljoonaa rupia bail (US +180.000 dollari) ja tietyin edellytyksin. Kochi (AsiaNews) - Latore Massimiliano ja Salvatore Girone, kaksi italialaista merijalkaväen syytetään tappaen kaksi intialaista kalastajaa rannikolla Keralan tämän vuoden helmikuussa, on myönnetty takuita jotka Kerala High Court, Fr Stephen Kulakkayathil, seurakunnan papin Quilon , kertoi AsiaNews. Bail asetettiin 10 miljoonaa rupiaa (US +180.000 dollari). Kaksi Marines on oltava saatavilla muita kuulusteluja.
[20/04/2012 Intia - Italia Intia: n mukaan Valtion Enrica Lexie oli kansainvälisillä vesillä] "asettamia ehtoja tuomioistuin on hyvin rajoittava," pappi sanoi. "On todennäköistä, että viranomaiset eivät palauttaa passin. Ne jäävät Intiassa toistaiseksi on suurlähetystössä." Kaksi intialaista kansalaiset toimivat "takaajien". Samalla Kerala viranomaiset näyttävät laskeneen joitakin maksuja, varsinkaan Intian merenkulun terrorismi lakeja. Kaksi Marines ovat ainoita tutkimuksen yhteydessä kuolemaan kaksi intialaista kalastajaa, Jelestein ja Ajesh Binki, jotka tapettiin rannikolla Keralan 15 February.The kaksi sotilasta koneessa oli italialainen alus Enrica Lexie osoitteessa tapahtumahetkellä ja väitetään luuli kalastajia merirosvoja. (GM) [joka kunnioittaa ikuisesti: kansainvälinen oikeus: milloin intiaanit ovat niiden mennä pieleen?]
@ 666 -> olet poistanut mitään toivoa sinulle ja kaikille! Mitä on Jumala: yhteistä meille? Hän on antanut meille vapauden ... mutta kuten olemme käyttäneet tätä vapautta? Bad opettajat (NWO vapaamuurarit IMF) ovat oikeudelliset: vielä: Satanismi: pankkitoiminta rahanlyöntimaksuja: ja tämä: se on ottanut hallintaansa (strateginen yhteiskunnan rakenteita: monopoli, SpA), miten tilanne voisi olla pahempi? Jewish rahanvaihtajille, tee maksu: oman rahan: at: 270% arvon sen mukaisesti Talmud, joka kertoo tuhota kaikki kansat! eli jotta ihmiset: että OD on suvereeni: siitä on tullut Enslaved ihmisiä! muslimin uskoa minulle: Vapaamuurarit: hän soitti minulle: "En toimi 4 vuotta: vapaamuurarit, voit antaa minulle työpaikka?" .. Tässä syy: monet nuoret valitsevat tien satanismin!
Kain Darothic kommentoinut: 8 tuntia sitten: SANOI: "UniusRei3're todella riivaa tämä kaikki paskaa jumalaa. Bad olet huomannut, se on kaikki tarinat kirjan." - VASTAUS -> ei koskaan henkilö järkevä, kuten minulle, ja että liian: todistamassa risurezione Kristuksen, kuten minä ehkä pakkomielle mitään! koska uskon ja järjen minussa: ne täydentävät ja kompensoida - VASTAUS -> [Kuningas Unius REI], että Jumala on absoluuttinen monarkia? Tämä ei tee hänestä diktaattori, koska meidän laki? on rakkauden laki! il Fatto che Dio: è una monarchia assoluta? Questões ei fa di lui: un dittatore: Perche la nostra Legge? è la legge Dell'Amore! pahoillani, mutta jos youtube: Synnek1 ei löydä sanoja minua vastaan? kuten voi olla häviäjä? @ Youtube -> Jos et ole peruuttaa kaikki satanistit, jne. jne. .. maailman pitäisi polttaa välillä 700 päivää!
@ Youtube -> kaikki valta? ei mitään! koska: teillä ei ole: ei: puhua omalle palvelimelle! kaikki rahat? voit laittaa ne ass! IMF youtube ja google -> 666 synagogan ---> lol. ei! satanisti voi luottaa joku koska ne on rangaistava kuolemalla! L'utente Synnek1 ha attivato il BLOCCO dei Contatti. Ei potrai inviargli messaggi se l'utente ei ti ha aggiunto tulevat contatto. - Voit luottaa minuun? -> Synnek1 -> mitä voi olla? Teistä, jotka eivät ole istutettu puu eikä ole synnyttänyt pojan? (Kiinalainen sananlasku) @ 666 -> hallitukset? he eivät usko minuun! kun kaikki kuolevat! kaikki pahuus loppuu pahasti!
@ Youtube - Synnek1 -> Olet vastuussa: on suljettu tuhansia: Site: täydellinen! syyllisyyttä sinulle: vain tehdä hyvää työtä Kristukselle @ Synnek: "1" -> ei ole suuri mies: kun hän voi antaa kuoleman, mutta vain jos se voi antaa elämää! Olen maailman elämää! Olet valinnut pimeää puolta täällä, koska hautausmaa on sinun täydellisyyttä! mutta Jumala voi sulkea elämääsi milloin tahansa! kaikki sivustot piti olla satanisteja, jotka sinun piti lopettaa peruuttaa poistetaan! et koskaan jaeta mitään tietoa minulle! Amen -> Jeesuksen nimeä! @ 666 -> hallitukset? he eivät usko minuun! pian kaikki kuolemme! kaikki pahuus loppuu pahasti!

yes: ko ipinapahayag ang Digmaan: Laban: lahat ng kriminal sa India: at sa lahat sa buong mundo: Agad
@ 666 IMF ng freemasonry -> ka na nahatulan ang mundo: sa pamamagitan ng: ang iyong galit sa kabuuan ng pagsira! ang sosyal na istraktura ng mga Kristiyano: hindi ito maaaring pigilan: sa lahat ng ito masamang na institutional madaling:! sa lalong madaling panahon: makakakita ka ng ang mga devils pagsasayaw sa lupa sa atomic apoy: at sa ang wildest ng iyong kawalan ng pag-asa: at dalhin ang mga ito ka pababa: sa kawalan ng pag-asa: at pagkawasak: na: ang iyong pamana! ninakaw mo na ang hinggil sa pananalapi kapangyarihan: Ang iyong naging: ang tunay na kapangyarihan: at ang lahat ng Tao: mamatay: Ang patakaran na ang ay walang magagawa! maraming desperado kabataan? tumalon sila sa iyong pambandang trak ng nagwagi: at humingi ng tagumpay at ang kanilang makinabang sa Satanism! ngunit, ikaw ay handa ng isang mahusay na pagpatay: lamang! Bilang ng apoy ng aking galit: ubusin mo masyadong?

♰ pax ♛ kinuha pagkakaroon ng malaking takot: ang lahat ng mga bata ng kadiliman. Amen. Ako tulad ng Noah: na-save ang buhay ng lahat: lizards (napaliwanagan), crocodiles (sharia) scorpions (Zionists), snakes (666 322). Kaya, habang, bilang "Rei Unius," hindi ko nais: gamitin ang anumang karahasan. Gayunpaman, bilang lorenzojhwh, ako Natanggap mula sa Diyos, ang pagkamatay ng 500 milyong mga kriminal: magbakante ang lahat ng mga mahihirap sa buong mundo. Kung ikaw ay isang kasapakat, sa iyong katahimikan: ng ang ganap krimen na ito ng maling democracies: ng mga mason: ang mga karapatan ng senyor banking? Ang iyong Life: ay nasa panganib! "Amen" ay sinabi: Sa Jesus ng pangalan [♰ ★] protesta ng hallelujah! hampasin! Tapos ko na mali ang lahat ng mga kriminal na Toppled sa pag-ibig ng Cross ♰ ang [♚ MENE ★ Techel PERES] sa pax ♰ CSPBCSSMLNDSMDSMSNVRVSQLIVMB "inumin ang iyong mga lason na ginawa sa pamamagitan ng iyong sarili" Iyon pusta namin kayo patay sa 2013? hindi mo na buhay sa 2014 upang sabihin "mo mali!
 
India - Italya: [ang pinakamalaking demokrasya? ay naging ang pinakamalaking satanas! ] Ang ballistic: sinabi: ito ay: isang Beretta ARX 160: pumatay! Sa ganitong paraan: ganap exonerates: Italyano sundalo: na: na shot: lamang: isang senyas ng babala mula sa barko-tangke Enrica Lexie: gamit ang: lamang experimental armas. ang tanging halata kaso? Tanging sa ganitong paraan: ito ay inilarawan! Kaya, ang hukbo ng Kerala sa India, na "coincidentally" ay nakunan daluyan: St. Antony: at na "coincidentally" shot: ang dalawa: mangingisda Katoliko: point blangko! AT na: "coincidentally" Hindi alam: na: Italyano hukbo: may: lamang: experimental armas ... Sa puntong ito? Ipinahahayag ko ang digmaan: laban sa India: Agad! ng Unius Rei!
 
India: [Satanism ng Hindus: at ang mga paglabag sa mga demokratikong prinsipyo] 1. Ngunit bakit ang lahat ng ito ng poot laban sa mga Kristiyano sa Orissa? Sa maraming mga lugar ng estado na ito, ang mga Kristiyano ay hindi kahit na kasalukuyan. Lamang sa mga distrito ng Kandhamal at Sundergarh na abot: tungkol sa: 15%: laban sa average ng Orissa, na lang: 2%. Ito Indian estado: bilang: din: ilang Muslims. Sa kabila ng mga numerong ito, Orissa ay may mahabang kasaysayan ng karahasan laban sa: ang dalawang grupo ng minorya. Hindus ayaw: na walang isa ipasok ang kanilang mga teritoryo. Natatakot sila na maraming mga "outcasts" (Dalit alipin) at marami "panlipi" na yakapin: ang Kristiyanismo.
 
India: [Satanism ng Hindus: at ang mga paglabag sa mga demokratikong prinsipyo] Para sa kadahilanang ito, Orissa ay isa sa ang Indian estado na pinagtibay batas: laban sa: conversion, na: tubusin sila ay sapilitan: sa pamamagitan ng pandaraya o pera. Sa Indya sa isang ilang buwan: ka bumoto: para sa pangkalahatang halalan. 2. May ay isang trahedya bono: rin: sa karahasan na ito? Ito ay isang katotohanan na ang karahasan viewfinder: sa "pag-urong" ang Hindus. At sa anihan: kalamangan: hindi maaaring: na: na ang "paggalaw" kaugnay na: "fundamentalists", na: ang kanilang pampulitika reference: sa ang "Bharatiya ang Janata Party," ang pangunahing pagsalungat partido.
 
esercitoitalianoblog.it -> May ay walang ebidensiya laban sa mga sundalo! ito umaga ko basahin ang isang artikulo sa kuwentong ito, ako iniisip na ang mga Indian na pamahalaan ay inaangkin na upang mangolekta ng pera mula sa Italyano pamahalaan: sa isang kamay, ang may-ari ng barko-tangke Enrica Lexie sa board na naglakbay ang mga sundalo naaresto, binayaran 450 000 euro deposito upang palabasin ang barko. Sa kabilang banda, ang dalawang mga pamilya ng mga mangingisda na pinatay sa Pebrero 15 huling cash ito higit sa 300,000 euro sa pamamagitan ng Italyano na pamahalaan para sa kung ano ang nangyari ... ecc ... ecc ... ecc ... Sa ganitong paraan na kami ay may kasunduan sa ang may-ari ng daluyan at sa pamilya ng mga mangingisda pinatay. pero, May walang ebidensiya laban sa mga sundalo, ngunit ang mga ito sa prisons. [Indian karunungan: kung hindi mo nakawin ang mga tulisang-dagat:? Pagkatapos ay i magnakaw sa hukom! ]
 
[Esercitoitalianoblog.it] Marò naaresto sa India: ang Italyano Navy denies ang paggamit ng Beretta ARX 160. Abril 12, 2012. ayon sa ANSA balita ahensiya, wala ng mga armas seized: sa Enrica Lexie: ay isang Beretta ARX 160. bigyang-diin: ang mapagkukunan ng Navy. pagpapakilala ng mga bagong armas ay: kasalukuyang at eksperimento sa San Marco disiplinahin, ngunit: hindi pa trabaho sa serbisyo, at pagpapatakbo sa labas ng kahon. Ang mga Italyano at Indian sanaysay: na ang krimen ay nangyari sa mga internasyonal na tubig, at pagkatapos ay i-tap: ang militar tagausig ng Roma: usigin dalawang sundalo. Habang: ang Indian Estado ng Kerala paghahabol: ang krimen ang naganap sa board ng pangingisda sisidlan ng ang Indian: at pagkatapos ay ilapat ang batas: ng lugar ... o-apila nila ang iba pang: pangungusap, na: ay lumalabag sa batas ng mga internasyonal na tubig
 
[20/04/2012 India - Italya India: Ayon sa Central Government Enrica Lexie ay sa internasyonal tubig] sa Pamahalaan ng Kerala: trampling sa internasyonal na batas ay plunged mundo sa "pandarambong hukuman"! 2012/05/30 00:41. India - Italya. Kerala: Italyano marines sa pyansa. Ang ang fr Stephen Kulakkayathil nagsasabi AsiaNews. Siya ay ang parokya pari ng Quilon, na kabilang sa diyosesis na kung saan ang dalawang mangingisda na namatay sa insidente na may Enrica Lexie nanirahan. Ang Hukuman ng ang Kerala Mataas imposes ng 10 milyong lagak rupee (US $ 180,000) at ilang mga kundisyon. Kochi (AsiaNews) - Latore Massimiliano at ang Salvatore Girone, ang dalawang Italyano mga mga marines inakusahan ng pagpatay ng dalawang Indian na mangingisda sa dalampasigan ng Kerala sa Pebrero sa taong ito, ay ipinagkaloob lagak sa pamamagitan ng Kerala Mataas na Hukuman, Fr sa Stephen Kulakkayathil, parokya pari ng Quilon , Sinabi AsiaNews. Magpyansa ay itinakda sa 10 milyong rupees (US $ 180,000). Ang dalawang marines ay dapat mananatiling magagamit para sa anumang karagdagang mga interrogations.
[20/04/2012 India - Italya India: Ayon sa Central Government Enrica Lexie ay sa internasyonal tubig] "Ang mga kondisyon na itinakda ng hukuman ay masyadong mahigpit," pari ang sinabi. "Ito ay maaaring mangyari na ang mga awtoridad sa hindi ay bumalik sa kanilang pasaporte. Sila ay mananatili sa India para sa pansamantala, sa embahada." Dalawang Indian mamamayan ay kumilos bilang "guarantors". Samantala, ang mga ang Kerala awtoridad ay lilitaw na bumaba ang ilan sa mga singil, lalo na ang mga may kaugnayan sa Indya malapit sa dagat na mga batas ng terorismo. Ang dalawang marines ay ang tanging tao sa ilalim ng pagsisiyasat sa koneksyon sa kamatayan ng dalawang Indian mangingisda, Jelestein at Ajesh Binki, na namatay sa dalampasigan ng Kerala sa 15 February.The dalawang sundalo ay nakasakay sa Italyano barko Enrica Lexie sa ang oras ng pangyayari at di-umano'y mistook ang mga mangingisda para sa mga pirates. (Gm) [Sino ang respetuhin magpakailanman: ang internasyonal na batas: kapag ang Indians ay kanilang go maling?]
@ 666 -> mo mabubura ang anumang pag-asa para sa iyo at para sa lahat! Ano ay Diyos: sa karaniwang sa amin? Siya ay ibinigay sa amin ng kalayaan ... ngunit, bilang namin na ginagamit ang kalayaan na ito? Bad guro (NWO Freemasons IMF) na ginawa ng legal: kahit: na Satanism: banking mga karapatan ng senyor: at ito: ito ay kinuha control (ang strategic na kaayusan ng lipunan: monopolyo, spa) kung paano ang sitwasyon ay maaaring mas masahol pa? Jewish moneylenders, singil: aming sariling pera: sa: 270% ng ang halaga nito sa pagsunod sa Talmud, na nagsasabing upang sirain ang lahat ng mga Tao! ie: sa isang tao: na: od pinakadakila: ito ay naging enslaved tao! isang Muslim sa paniniwalang akin: Freemasonry: siya na tinatawag na sa akin: "hindi ko magtrabaho para sa 4 na taon:? ang Freemasonry mo, maaari ba ninyo akong bigyan ng trabaho" .. narito ang kung bakit: Maraming mga kabataan ay piliin ang landas ng Satanism!
Ang Kain Darothic ay nai-post ng isang komento: 8 oras nakaraan: sinabi: ". UniusRei3're talagang nahuhumaling sa lahat ng mga ito kalokohan diyos Upang masamang mo na natanto ito ay ang lahat ng mga kwento sa isang libro." - Sagot -> hindi kailanman ng isang taong may talino, tulad ng sa akin: at na: masyadong: saksihan ang risurezione na ni Cristo, tulad ng maaaring ako ay nahuhumaling sa anumang bagay! dahil sa pananampalataya at dahilan sa akin: makadagdag sila at tumbasan - Sagot -> [ng Hari Unius Rei] ang katunayan na ang Diyos ay isang ganap na monarkiya? ito ay hindi gumawa sa kanya ng isang diktador, dahil ang batas aming? ay ang batas ng pag-ibig! ng il fatto Che Dio: e una monarchia ang assoluta? questo non pa di lui: sa un dittatore: perché la nostra legge? E ng la legge dell'amore! Paumanhin, ngunit kung youtube: Synnek1 ay hindi mahanap ang mga salita laban sa akin? bilang maaari mong maging isang natalo? @ Youtube -> Kung hindi ka kanselahin ang lahat ng mga Satanists, atbp, atbp ... Ang mundo ay dapat na sumunog sa pagitan ng 700 araw!
@ Youtube -> lahat ng kapangyarihan ang iyong? ay wala! dahil: hindi ka libre: hindi: makipag-usap sa iyong sariling server! lahat ng pera mo? maaari mong ilagay ito sa asno! Youtube at google ng IMF -> 666 sinagog ---> lol. walang! satanist ay hindi pinagkakatiwalaan ang isang tao dahil sila ay parusahan sa kamatayan! L'utente Synnek1 ha attivato il blocco dei contatti. Ang hindi potrai inviargli messaggi TS l'utente hindi Ti ha aggiunto dumating contatto. - Maaari kang tiwala sa akin? -> Synnek1 -> ano ang maaari mong maging mas sa iyo na hindi nakatanim puno at hindi ibinigay na kapanganakan sa isang anak na lalaki? (Tsino kasabihan) @ 666 -> Pamahalaan? hindi sila naniniwala sa akin! sa lalong madaling panahon ang lahat ng mamatay! lahat ng kasamaan iyong magtatapos masama!
@ Youtube - Synnek1 -> Ikaw ay responsable para sa: closed na libo-libo at libu-libong: ng Site: perpekto! nagkasala para sa iyo: lamang na gawin ang mabuting gawa para sa Kristo @ Synnek: "1" -> ay hindi mahusay ang isang tao: kapag siya ay maaaring magbigay ng kamatayan, ngunit lamang kapag maaari itong magbigay ng buhay! Ako ang buhay ng mundo! Na pinili mo ang madilim na bahagi dito, dahil ang sementeryo ay iyong maging perpekto! ngunit, ang Diyos ay maaaring isara ang iyong buhay sa anumang sandali! lahat ng mga site ay may na maging Satanists, mga na nagkaroon ka na umalis kanselahin mabubura! hindi mo ibinahagi ang anumang impormasyon sa akin! Amen -> sa Jesus ng pangalan! @ 666 -> Pamahalaan? hindi sila naniniwala sa akin! sa lalong madaling panahon ang lahat ng mamatay! lahat ng kasamaan iyong tapusin masama!


jah: Kinnitan War: Vastu: kõik kriminaal-Indias: ja kogu maailmas: Kohe
@ 666 IMF Vabamüürlaste -> te olete hukka mõistnud maailma läbi: oma viha kogu hävitamine! sotsiaalsest struktuurist ning kristlased: ta ei suuda vastu panna: kõik see paha institutsionaalne! varsti: väga kiiresti: näete kuradid tantsisid kohapeal aatomi Tulekahju ja wildest oma meeleheite ja nad toovad sind: nii meeleheitel: ja hävitamine: et: on oma pärandit! olete varastatud raha suveräänsuse: Sinu sai: tegelik võim, ja kõik rahvad: hukka poliitika on impotent! palju meeleheitel noored? nad hüppavad oma Soittokunnan vagunid võitja: ja püüavad edu nende realiseerimiseni satanismi! kuid olete valmis suur tapmine: ainult! Kuna tulekahju minu viha: tarbivad sinagi?

♰ PAX ♛ pärisid Terror: kõik lapsed Darkness. Aamen. Ma olen nagu Noa: mis päästis elu kõigile: sisalikud (valgustatud), krokodillid (šariaadi) skorpionid (sionistide), maod (666 322). Seega, samal ajal kui "Rei Unius" Ma ei oleks: kasuta vägivalda. Kuid nagu lorenzojhwh olen saanud Jumalalt, surm 500 miljonit kurjategijate: vabastada kõik halb üle kogu maailma. Kui teil on kaasosaline, teie vaikus: selle absoluutne kuritegu vale demokraatiate: Masonic: pangandus-emissioonitulu? Your Life: on ohus! "Aamen" oli öelnud: Jeesuse nimi [♰ ★] halleluuja streik! lööma! Ma olen teinud valesti et kõik need kurjategijad, kes kukutanud armastus Risti ♰ [♚ mene ★ Techel PERES] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDSMSNVRVSQLIVMB "jooma oma mürgid, mida ise" See me kihla peate olema surnud aastal 2013? sa ei saa elus 2014 ütlema "sa vale!
 
INDIA - Itaalia: [suurim demokraatia? on saanud suurim kurat! ] Ballistiliste: ütles ta: Beretta ARX 160: tappa! Sel viisil: täiesti vabastab: Itaalia sõdurid: et: on lastud: ainult: märk hoiatuse tanker Enrica Lexie: kasutades: ainult eksperimentaalne relvi. ainus selge nii? Ainult sel viisil: ta võib kirjeldada! Niisiis, oli armee Kerala India, et "juhuslikult" on pildistatud laevas: St Antony: ja et "juhuslikult" shot: 2: kalurid Katoliiklased: punkt tühi! Ja et: "juhuslikult" ei teadnud: et: Itaalia sõdurid: oli: ainult: eksperimentaalsete relvadega ... Sel hetkel? Kinnitan, et sõda: India vastu: Kohe! poolt Unius REI!
 
INDIA: [satanism on hindud, ja demokraatia ja õigusriigi põhimõtete] 1. Kuid miks see kõik viha kristlaste Orissa? Paljudes valdkondades on see seisund, kristlased ei ole isegi kohal. Ainult linnaosade Kandhamali ja Sundergarh haare: umbes 15%: vastu keskmiselt Orissa, mis on vaid 2%. See India osariigis: loeb: ka: mõned moslemid. Vaatamata nendele numbritele, Orissa on pikk ajalugu vägivalla: 2 vähemusgruppide. Hindud ei taha: et keegi siseneda oma territooriumile. Nad kardavad, et paljud "heidikud" (puutumatute orjad) ja paljud "tribal" omaks: kristlus.
 
INDIA: [satanism on hindud, ja demokraatia ja õigusriigi põhimõtete] Seetõttu Orissa on üks India osariikides, mis on vastu võetud seadused: vastu: konversioone, et: nad väidavad, et esile kutsuda: pettuse või raha. Indias paar kuud: te hääletate: et üldvalimised. 2. On traagiline võlakirja: Lisaks: seda vägivalda? On tõsiasi, et see vägivald pildiotsija: to "kahaneb" hindud. Ja saada: eelis: ei tohi: et: olla "liikumine" seotud: "fundamentalistid", kes: on oma poliitiline viide: in "Bharatiya Janata Partei", et peamine opositsioonipartei.
 
esercitoitalianoblog.it -> Puuduvad tõendid vastu sõdurit! Täna hommikul lugesin artikli kohta see lugu, ma mõtlen, et India valitsus väidab, et koguda raha Itaalia valitsus: ühest küljest omaniku tanker Enrica Lexie, mille pardal sõitis sõdurid arreteeriti, makstud 450 000 € deposiidi vabastamiseks laeva. Teiselt poolt, 2 peredele kalurite hukkus 15. veebruar viimase raha nende üle 300.000 € Itaalia valitsus, mis juhtus ... ecc .. ecc .. ECC ... Sel moel on meil sõlmitud laevaomaniku ja perekondadele kalurite tapetud. kuid puuduvad tõendid vastu sõdurit, kuid nad on vanglas. [India tarkus: kui ei varasta, kus piraat?: Siis ma varastada koos kohtunik! ]
 
[Esercitoitalianoblog.it] Maro arreteeriti India: Itaalia mereväe eitab kasutamise Beretta ARX 160. 12. aprill 2012. vastavalt ANSA uudisteagentuuri ükski relvad konfiskeeriti: on Enrica Lexie: kas Beretta ARX 160. rõhutada: allikad Navy. Uute relvad on: praegune ja katsetamist at San Marco Regiment, kuid: ei ole veel teenistusse ja toiminguid väljaspool kasti. Itaalia ja India väitekirja: et kuritegevus on juhtunud rahvusvahelistes vetes, seejärel puudutage: sõjaliste prokurör Rooma: vastutusele 2 sõdurit. Kuigi: India osariigis Kerala väidet: et kuritegu leidis aset kalalaeva pardal on India: ja siis rakendada õigus: koha ... või nad kaevata muu: lause, et: on vastuolus seaduse rahvusvahelistes vetes
 
[20/04/2012 INDIA - ITAALIA India: Vastavalt Keskvalitsus Enrica Lexie oli rahvusvahelistes vetes] valitsuse Kerala: tallata rahvusvahelisele õigusele on viinud maailma "piraatlus" kohtusse! 2012/05/30 00:41. INDIA - Itaalia. Kerala: Itaalia mereväelaste välja kautsjoni vastu. Fr Stephen Kulakkayathil ütleb AsiaNews. Ta on koguduse preester Quilon, mis kuulub piiskopkond, kus kaks kalurit, kes suri intsident Enrica Lexie elanud. Kerala High Court paneb 10 miljonit ruupia kautsjoni vastu (US $ 180,000) ja teatud tingimustel. Kochi (AsiaNews) - Latore Massimiliano ja Salvatore Girone, 2 Itaalia mereväelaste süüdistatakse tapmises 2 Indian kalurite rannikuvetes Kerala käesoleva aasta veebruaris, on antud kautsjon poolt Kerala High Court, Fr Stephen Kulakkayathil, koguduse preester Quilon ütles AsiaNews. Kautsjoni loodi 10 miljonit ruupiat (US $ 180,000). 2 mereväelaste peavad jääma edasiste ülekuulamiste.
[20/04/2012 INDIA - ITAALIA India: Vastavalt Keskvalitsus Enrica Lexie oli rahvusvahelistes vetes] "sätestatud tingimustele kohus on väga kitsas," preester ütles. "On tõenäoline, et ametiasutused ei naase oma passi. Nad jäävad Indias praegu saatkonnas." Kaks India kodanikud tegutsema "käendajate". Samas Kerala ametiasutused näivad olevat langenud mõned kulud, eriti need, mis on seotud India merenduse terrorism seadustega. 2 mereväelaste on ainsad inimesed uurimise all seoses surma kaks India kalurit, Jelestein ja Ajesh Binki, kes tapeti rannikuvetes Kerala on 15 February.The 2 sõdurid olid pardal Itaalia laev Enrica Lexie juures ajal intsident ja väidetavalt eiras kaluritele piraatidest. (GM) [Kes austab igavesti: rahvusvaheline õigus: millal indiaanlased on nende minna valesti?]
@ 666 -> olete kustuda lootust teile ja kõigile! Mis on Jumala ühist meie juures? Ta on andnud meile vabaduse ... kuid nagu oleme kasutanud seda vabadust? Bad õpetajad (NWO vabamüürlastele IMF) on teinud õigusliku: isegi: satanismi: pangandus emissioonitulu: ja seda: ta on võtnud kontrolli (strateegiliste struktuuride ühiskonnas: monopolile SpA), kuidas olukord võiks olla hullem? Juudi liigkasuvõtjatelt, ei tasu: meie raha: AT: 270% oma väärtusest kooskõlas Talmud, mis ütleb, et hävitada kõik rahvad! st: et inimesed: et: od olla suveräänne: see on muutunud orjastatud inimesed! Muslim et uskuda mind: Vabamüürlus: ta helistas mulle: "Ma ei tööta 4 aastat: Vabamüürlus, sa ei anna mulle tööd?" .. Siin miks: Paljud noored valida tee satanismi!
Kain Darothic postitanud kommentaar: 8 tundi tagasi: ütles: "UniusRei3're tõesti tung kõik see jama jumal. Halbadest sa mõistnud, see on kõik lood raamatusse." - Vastus -> kunagi inimene ratsionaalselt, nagu mina: ja: liiga: tunnistaja risurezione Kristuse, nagu mina võib kinnisideeks midagi! sest usk ja mõistus minus: need täiendavad ja hüvitama - VASTUS -> [King Unius REI], et Jumal on absoluutne monarhia? see ei tee teda diktaatoriks, sest meie seadus? on õigus armastuse! il fatto che Dio: è una monarchia assoluta? Questo mitte fa di lui: un dittatore: Perche la nostra legge? è la legge dell'amore! sorry, aga kui youtube: Synnek1 ei leia sõnu minu vastu? kui saad olla kaotaja? @ Youtube -> Kui sa ei tühista kõik satanistid jne jne .. maailm peaks põlema vahel 700 päeva!
@ Youtube -> kõik oma võimu? pole midagi! sest: sa ei ole vaba: ei: rääkida oma server! kogu oma raha? võite panna neid perse! IMF youtube ja google -> 666 sünagoogi ---> lol. Ei! satanist ei saa usaldada kedagi, sest nad karistada surmaga! L'utente Synnek1 ha attivato il blocco dei contatti. Non potrai inviargli messaggi se l'utente mitte ti ha aggiunto tulevad contatto. - Võite mind usaldada? -> Synnek1 -> mida sa võib olla? Sa, kes ei ole istutatud puud ja pole sünnitanud poja? (Hiina vanasõna) @ 666 -> valitsused? nad ei uskunud mind! varsti kõik surevad! kõik oma kurjuse lõpeb halvasti!
@ YouTube - Synnek1 -> Olete kohustatud: omada suletud tuhandeid: on Site: täiuslik! süüdi teile: vaid teha head tööd Kristuse @ Synnek: "1" -> ei ole suur mees: kui ta ei saa anda surma, kuid ainult siis, kui see võib anda elu! Ma olen elus kogu maailma! Olete valinud varjukülg siin, sest kalmistu on oma täiuslikkuse! kuid Jumal võiks sulgeda oma elu igal hetkel! kõik alad tuli satanistid, kes siis tuli loobuda tühistada kustutatakse! sa ei jagatud mingit teavet mind! Aamen -> Jeesuse nime! @ 666 -> valitsused? nad ei uskunud mind! varsti kõik surevad! kõik oma kurjuse lõpeb halvasti!



jes: Mi deklaras la Milito: Kontraŭ: ĉiuj krimaj en Hindujo; en la tuta mondo: Tuj
@ 666 IMF framasonismo -> vin kondamnis la mondon tra: via malamo al la tuta detruo! la socia strukturo de kristanoj: ĝi ne povas rezisti: al tiu tuta malbona institucia! frue: tre frue: vi vidos diabloj dancas sur la planko en la atoma fajro; en la plej sovaĝaj de via malespero; kaj ili alportu vin: en la malespero; kaj detruo: kiu: estas via heredaĵo! vi sxtelis la mona suvereneco: Via igis: la reala povo; kaj ĉiuj Vilaĝoj: detruiĝos; la politiko estas senpova! multaj senesperaj junuloj? ili saltas sur via bandwagon de venkinto Kaj serĉi sukceson kaj iliaj realigoj en satanismo! sed vi pretigis grandan baton; nur! Kiel la fajro de Mia indigno; ekstermos vin tro?

♰ PAX ♛ prenis posedon Teruro: ĉiuj Children of Darkness. Amen. Mi kiel Noa: kiu savis la vivon de ĉiuj: lacertoj (lumigita), krokodiloj (Sharia) skorpioj (cionistoj), serpentoj (666 322). Do, dum, kiel "Rei Unius," mi ne: uzu ajnan perforton. Tamen, kiel lorenzojhwh mi Ricevita de Dio, la morto de 500 milionoj krimuloj: liberigi ĉiuj povruloj ĉirkaŭ la mondo. Se vi estas komplico, kun via silento; de ĉi tiu absoluta krimo de la falsa demokratioj: masónica: de la banka seigniorage? Your Life: estas en Danĝero! "Amen" diris: En Jesuo nomo [♰ ★] Hallelujah striko! frapi! Mi faris malbonon al la All Tiuj krimuloj kiuj renversis la amo de la Kruco ♰ [♚ Mene ★ Techel Peres] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDSMSNVRVSQLIVMB "trinku vian venenoj farita de vi mem" Tio ni vetas vi estos mortinta en 2013? vi ne estos vivaj en 2014 diri "vi malpravas!
 
Hindujo - Italio: [la plej granda demokratio? fariĝis la plej granda diablo! ] La balísticos: diris: estis: unu Beretta Arx 160: mortigi! En ĉi tiu maniero: tute exonerates: itala soldatoj: kiu: faligis: nur: signo de averto de la cisterno Enrica Lexie: uzante: nur eksperimenta armiloj. la sola evidenta kazo? Nur en tiu maniero: ĝi povas esti priskribita! Do, estis la armeo de Keralao en Hindujo, kiu "hazarde" kaptis la vazo: St Antony; kaj ke "hazarde" pafo: la du: fiŝistoj katolikoj: punkto malplenan! KAJ TIU: "hazarde" ne sciis: ke: itala trupoj: Havis: nur: eksperimenta armilojn ... Je ĉi tiu punkto? Mi deklaras la militon; kontraux Hindujo: Tuj! per Unius Rei!
 
Hindujo: [satanismo de la hinduoj, kaj la malobservo de demokrataj principoj] 1. Sed kial ĉiuj ĉi malamo kontraŭ kristanoj en Orissa? En multaj areoj de ĉi tiu stato, kristanoj ne estas eĉ ĉeestas. Nur en la distriktoj de Kandhamal kaj Sundergarh atingo: pri: 15%: kontraŭ la mezumo de Orissa, kiu estas ĝuste: 2%. Ĉi barata ŝtato: grafoj: ankaŭ: kelkaj islamanoj. Malgraŭ ĉi tiuj nombroj, Orissa havas longan historion de perforto kontraŭ: la du minoritataj grupoj. Hinduoj ne volas: neniu eniri siaj teritorioj. Ili timas ke multaj "elpelitojn" (Dalit sklavoj) kaj multaj "triba" brakumo: la kristaneco.
 
Hindujo: [satanismo de la hinduoj, kaj la malobservo de demokrataj principoj] Tial, Orissa estas unu el la barataj ŝtatoj kiuj adoptis leĝojn kontraŭ: konvertiĝoj, ke: ili asertas esti konkludita: per fraŭdo aŭ mono. En Hindujo kelkaj monatoj: vi voĉdonas; ĉar la ĝeneralaj elektoj. 2. Estas tragika ligo: Ankaŭ: kun ĉi perforto? Estas fakto, ke tiu perforto celilo: al "hezitis" la hinduoj. Kaj por rikolti: avantaĝon: ne rajtas: kiu: esti la "Movadoj" rilatigitaj: la "fundamentistoj", kiu: havi siajn politikajn referenco: en la "Bharatiya Janata Partio", la ĉefa opozicia partio.
 
esercitoitalianoblog.it -> Ne estas pruvo kontraŭ la soldatoj! ĉi matene mi legis artikolon pri tiu historio, mi pensas ke la barata registaro asertas kolekti monon de la itala registaro: unuflanke, la mastro de la cisterno Enrica Lexie surŝipe kiu vojaĝis la soldatoj arestita, pagis 450 000 eŭro deponejo por liberigi la ŝipon. Aliflanke, la du familioj de fiŝistoj mortigis la 15 de februaro lasta kontanta tiuj pli ol 300.000 eŭroj de la itala registaro por kio okazis ... ECC .. ECC .. ECC ... Tiamaniere ni havas interkonsentojn kun la posedanto de la ŝipo kaj kun la familioj de fiŝistoj mortigis. sed ne ekzistas evidenteco kontraŭ la soldatoj, sed ili estas en malliberejoj. [Barata saĝo: se vi ne ŝteli kun la pirato?: Tiam mi estos ŝteli kun la juĝisto! ]
 
[Esercitoitalianoblog.it] Maro arestita en Hindujo: la itala mararmeo neas la uzon de la Beretta Arx 160. Aprilo 12, 2012. laŭ la ANSA novaĵagentejo, neniu de la armiloj kaptitaj: sur Enrica Lexie: estas Beretta Arx 160. elstaras: la fontoj de la Mararmeo. enkonduko de novaj armiloj estas: nuna kaj eksperimentado je la Sankta Kadro Regimento, sed: ne uzitaj en la servo, kaj operacioj ekster la skatolo. La itala kaj baratanoj tezo: ke la krimo okazis en internaciaj akvoj, tiam frapeti: la milita prokuroro de Romo: procesi du soldatoj. Dum: la barata ŝtato de Kerala aserto: ke la krimo okazis surŝipe fiŝhaveno ŝipo de la Hinda; kaj tiam apliki la leĝon: de la loko ... aŭ ili alvokas al la aliaj: frazo, ke: ĝi atencas la leĝon de internaciaj akvoj
 
[20/04/2012 Hindujo - Italio Hindujo: Laŭ la Centra Registaro Enrica Lexie estis en internaciaj akvoj] la Registaro de Keralao: trampling sur internacia juro dronis la mondon en "piratado kortego"! 05/30/2012 12:41. Hindujo - Italio. Keralao: itala mararmeo sur garantiaĵo. Fr Stephen Kulakkayathil diras AsiaNews. Li estas la parokestro de Quilon, kiu apartenas al la diocezo kie la du fiŝistoj kiuj mortis en la incidento kun la Enrica Lexie vivis. La Keralaa Alta Kortumo postulas 10 milionojn rupia garantiaĵon (US $ 180.000) kaj iuj kondiĉoj. Kochi (AsiaNews) - Latore Massimiliano kaj Salvatore Girone, la du itala mararmeo akuzis de mortigi du barata fiŝistoj en la marbordo de Keralao en februaro ĉijare, estis donitaj garantiaĵon de la Keralaa Alta Kortumo, Fr Stephen Kulakkayathil, parokestro de Quilon , diris AsiaNews. La garantiaĵon estis fiksita je 10 milionoj rupioj (US $ 180.000). La du maristoj devas resti disponebla por ajna plua pridemandadoj.
[20/04/2012 Hindujo - Italio Hindujo: Laŭ la Centra Registaro Enrica Lexie estis en internaciaj akvoj] "La kondiĉoj fiksitaj de la korto estas tre limigaj," la pastro diris. "Estas probable ke la aŭtoritatoj ne revenos ilia pasporton. Ili restos en Hindujo provizore, en la ambasado." Du barataj civitanoj agos kiel "garantes". Dume, Keralao aŭtoritatoj ŝajnas esti forlasita iuj de la akuzoj, speciale tiuj rilate al Hindujo la mara terorismo leĝoj. La du maristoj estas la sola homo sub esploro en rilato kun la morto de la du barata fiŝistoj, Jelestein kaj Ajesh Binki, kiuj estis mortigitaj de la marbordo de Kerala la 15 February.The du soldatoj estis sur la itala ŝipo Enrica Lexie ĉe la tempo de la incidento kaj supozeble konfuzis la fiŝistoj por piratoj. (GM) [Kiu respekti ĉiam: la internacia juro: kiam estos la baratanoj estas iliaj go erara?]
@ 666 -> vi viŝis iu espero por vi kaj por ĉiuj! Kio havas Dio: en komuna kun ni? Li donis al ni liberecon ... sed, kiel ni uzas tiun liberecon? Bad instruistoj (NWO masones IMF) faris jurajn: vespero satanismo: bankaj seigniorage kaj cxi tiu: ĝi alprenis kontrolo (de la strategia strukturoj de la socio: monopolo, SpA) kiel la situacio povus esti pli malbona? Juda moneylenders, faru zorge: nia propra mono: ĉe: 270% de sia valoro en harmonio kun la Talmudo, kiu diras por ekstermi cxiun Popoloj! te al popolo: ke: od esti suverenaj: ĝi fariĝis sklavoj homoj! islamano al kredante min: framasonismo: li vokis min: "Mi ne laboros dum 4 jaroj: framasonismo vi, vi povas doni al mi laboron?" .. jen kial: Multaj junuloj elektas la vojon de satanismo!
Kain Darothic afiŝis komenton: 8 horoj: Said: "UniusRei3're vere obsedita kun ĉiuj ĉi Bullshit dio. Por malbonaj vi rimarkis ĉio rakontoj en libro." - Respondo -> neniam persono raciaj, kiel mi; kaj ke: tro: atesti la risurezione de Kristo, kiel mi povus esti obsedita kun nenio! ĉar fido kaj racio en mi; Ili kompletigi kaj kompensi - Respondo -> [Reĝo Unius Rei] la fakto ke Dio estas absoluta monarkio? ĉi tio ne faras Lin diktatoro, ĉar nia legxo? estas la leĝo de amo! il fatto che Donis: è Una monarchia assoluta? questo ne fa donis Lui: un dittatore: perché la Nostra Legge? è la Legge dell'amore! Pardonon, sed se youtube: Synnek1 ne trovas la vortojn kontraux mi? kiel vi povas esti perdanto? @ Youtube -> Se vi ne nuligi ĉiuj satanistoj, ktp, ktp .. la mondo devus bruligi inter 700 tagoj!
@ Youtube -> via tuta forto? estas nenio! ĉar: vi ne rajtas: ne: paroli en via propra servilo! via tuta mono? vi povas meti ilin en la azeno! IMF youtube & google -> 666 sinagogo ---> lol. ne! a satanist ne povas fidi iun ĉar ili estus punita per morto! L'utente Synnek1 ha attivato il blocco dei contatti. Non potrai inviargli messaggi se l'utente ne ti ha aggiunto venu contatto. - Vi povas fidi min? -> Synnek1 -> kion vi povas pli? Vi, kiu ne plantis arbon kaj ne naskis filon? (Ĉina proverbo) @ 666 -> Registaroj? ili ne kredis en mi! Tuj ĉiuj mortas! cxiuj viaj malbonagoj finos malbone!
@ Youtube - Synnek1 -> Vi estas respondeca por: havi fermitan miloj kaj miloj; El Loko: perfekta! kulpa por vi: nur fari bona laboro por Kristo @ Synnek: "1" -> ne estas granda homo; kiam li povas doni morton, sed nur kiam ĝi povas doni vivon! Mi estas la vivo de la mondo! Vi elektis la malluma flanko tie, ĉar la tombejo estas via perfekteco! sed Dio povis fermi vian vivon ĉiumomente! ĉiuj lokoj devis esti satanistoj, kiuj oni devis forlasi nuligi viŝis! vi neniam dividis iun informon kun mi! Amen -> en Jesuo la nomon! @ 666 -> Registaroj? ili ne kredis en mi! Tuj ĉiuj mortos! cxiuj viaj malbonagoj finos malbone!

是:我宣布戰爭:反對:在印度,所有的刑事和在世界上所有的:立即
@ 666國際貨幣基金組織濟 - >您已經譴責世界:通過你的仇恨徹底銷毀!基督徒的社會結構:它無法抗拒:這一切邪惡的體制很快!很快你會看到在地面上跳舞的魔鬼,在原子火:在你絕望的瘋狂的:他們帶來你:在絕望和毀滅:這是你的遺產!你偷的貨幣主權:你成為真正的力量:和所有的人民滅亡的政策是無能為力的!許多絕望的年輕人?他們跳躍上的贏家的行列,並尋求成功的實現,在撒旦!但是,你已經準備好一個偉大的屠宰:只!由於我的憤怒之火:將消耗你太多?

♰帕克思♛注意到藏有恐怖黑暗的所有兒童。阿門。我像諾亞:救了大家的生活:蜥蜴(開明),鱷魚(伊斯蘭教)蝎子(猶太复國主義者),蛇(666 322)。因此,同時,作為“Unius REI,”我不會:使用任何暴力。然而,作為lorenzojhwh,我已收到來自上帝,500萬罪犯死亡:世界各地的釋放所有的窮人。如果你是幫兇,你的沉默:這種假民主的絕對犯罪:共濟會:銀行鑄幣稅?你的生命處於危險之中! “阿門”有人說:在耶穌的名字[♰★的哈利路亞罷工!罷工!我做錯了所有的罪犯,誰推翻的愛情跨♰[♚梅內★Techel佩雷斯]百富♰CSPBCSSMLNDSMDSMSNVRVSQLIVMB“自己喝毒藥”那我們打賭你會死在2013年?你會不會活在2014年說:“你錯了!
 
印度 - 意大利:[最大的民主國家嗎?已成為最大的魔鬼!彈道導彈:說:“它是:貝雷塔的ARX 160:殺! :這種方式完全不能免除:意大利士兵說:開槍:只:從油輪Enrica Lexie的警告標誌:使用:只有實驗武器。唯一明顯的例子嗎?只有這樣的:它可以描述!因此,在印度喀拉拉邦的軍隊,“巧合”,已捕獲船隻:聖安東尼:和“巧合”鏡頭:兩個漁民天主教徒空白點!說:“巧合”不知道:意大利軍隊:有:只有實驗武器...在這一點?我宣布戰爭:對印度立即! Unius REI的!
 
印度:[撒旦的印度教徒和違反民主原則] 1。但是,為什麼這一切對奧里薩邦基督徒的仇恨呢?基督徒在這個國家的許多地區,甚至不存在。只有Kandhamal和Sundergarh達到的地區:15%:對奧里薩邦,這僅僅是平均2%。印第安狀態:計數:少數的穆斯林。儘管這些數字,奧里薩邦的暴力侵害的悠久歷史:兩個少數群體。印度教徒並不想:沒有人進入其領土。他們擔心,許多的“棄兒”(賤民奴隸)和許多“部落”的懷抱:基督教。
 
印度奧里薩邦[撒旦的印度教徒和違反民主原則]由於這個原因,是印度國家之一,已通過法律:對:轉換,即:他們聲稱被誘導:以欺詐手段或金錢。在印度幾個月:你投票:換屆選舉。 2。有一個悲慘債券:這種暴力嗎?這是一個事實,這種暴力取景器:“縮水”印度教徒。收穫:優勢:不是可能:是“運動”相關:“原教旨主義者”,有自己的政治參考:“印度人民黨”的主要反對黨。
 
esercitoitalianoblog.it - >有沒有對士兵的證據!今天上午,我讀了這個故事的文章,我認為印度政府聲稱,收集來自意大利政府的錢:一方面,油輪Enrica Lexie船上遊士兵逮捕,雇主支付450 000歐元存款釋放船舶。另一方面,兩個家庭的漁民死亡2月15日,最後一筆現金,這些超過30萬歐元由意大利政府發生了什麼事...... ECC .. ECC .. ECC ...在這種方式中,我們與船主和死亡漁民家屬的協議。但是,有沒有對士兵的證據,但他們在監獄中。 [印度的智慧:如果你不與海盜偷:然後,我將竊取的法官! ]
 
[Esercitoitalianoblog.it]馬老在印度被捕:意大利海軍否認使用貝瑞塔ARX 160。 2012年4月12日。據安莎通訊社,沒有武器繳獲:上Enrica Lexie:是貝雷塔的ARX 160。強調:海軍的來源。新武器介紹:目前,在聖馬可團的試驗,但尚未在服務和運營聘用外箱。意大利和印度的論文,已經在國際水域發生的犯罪,然後點擊:羅馬的軍事檢察官:起訴兩名士兵。雖然:印度喀拉拉邦索賠的國家注意到了印度漁船船上的犯罪地點:然後適用法律的地方......他們呼籲其他:一句:違反國際水域的法律
 
[20/04/2012印度 - 意大利印度:據中央政府Enrica Lexie是在國際水域:踐踏國際法的喀拉拉邦政府已陷入“盜版法庭”世界! 2012年5月30日12:41。印度 - 意大利。喀拉拉邦:意大利海軍陸戰隊保釋出來。斯蒂芬Kulakkayathil神父告訴亞洲新聞通訊社。他是教區神父的Quilon,這屬於教區Enrica Lexie事件中死亡的兩名漁民居住的地方。喀拉拉邦高等法院對10萬盧比的保釋金(180,000美元)和一定的條件。高知(亞洲新聞) - 馬西米利亞諾Latore和薩爾瓦多Girone的,被控殺害兩名印度漁民在今年2月關閉的喀拉拉邦海岸的兩名意大利海軍陸戰隊,已被授予喀拉拉邦高等法院,的斯蒂芬Kulakkayathil神父,教區的牧師Quilon保釋向亞洲新聞通訊社。保釋金為10萬盧比(180,000美元)。兩名海軍陸戰隊隊員,必須繼續提供任何進一步的盤問。
[20/04/2012印度 - 意大利印度:據中央政府Enrica Lexie是在國際水域“由法院設置的條件是非常嚴格的,”牧師說。 “這是可能的,當局將不會返回他們的護照。他們將暫時留在印度使館。”兩名印度公民將作為“擔保人”。同時,喀拉拉邦當局似乎已經放棄一些收費,特別是那些與印度的海上反恐法律。兩名海軍陸戰隊正在調查中唯一人與兩名印度漁民,Jelestein和Ajesh Binki,誰被打死的喀拉拉邦海岸15 February.The兩名士兵死亡,船上共有Enrica Lexie在意大利船事件發生的時間和據稱誤認為海盜的漁民。 (GM)的人會尊重永遠:國際法:當印度人將是他們出問題?]
@ 666 - >您已經抹去隨時為您和所有希望!神:與我們常見的嗎?他給我們的自由......但是,我們已經使用這種自由嗎?壞老師(蘇國濟貨幣基金組織)法律:即使撒旦:銀行鑄幣稅:這樣的:它已採取的控制(社會的戰略結構:壟斷,溫泉)的情況可能更糟嗎?猶太放債人,辦負責人:我們自己的錢:270%,在符合說銷毀所有人民的猶太法典,它的價值!即:一個人:OD是主權,它已成為被奴役的人!穆斯林相信我:濟:他叫我:“我不工作了4年:共濟會你,你可以給我一份工作” ..這裡的原因是:許多年輕人選擇了撒旦的道路!
凱因Darothic發表評論:8小時前說:“UniusRei3're真正迷戀著這一切,胡說神壞了,你已經意識到這是在一本書中​​的所有故事。” - 答案 - >從來沒有一個人的理性,像我這樣的:和:太:見證的基督risurezione的,像我可能會用什麼痴迷!因為在我的信仰和理性:他們彌補和補充 - 答案 - > [王Unius瑞]事實上,上帝是絕對的君主制?這並不能使他是一個獨裁者,因為我們的法律?是愛的法則!金正日fatto枝迪歐:E UNA monarchia assoluta?非發DI questo呂:dittatore聯合國:波爾奇LA諾斯特拉理雅各? è拉理雅各dell'amore!很抱歉,但如果YouTube:Synnek1沒有找到對我的話嗎?你可以是一個失敗者嗎? @ YOUTUBE - >如果你不取消所有的撒殫教徒,等等,等等......世界要燒700天之間!
@ YOUTUBE - >你的權力?是什麼!因為:你是不是免費的:不就在自己的服務器!所有的錢嗎?你可以把他們的屁股!國際貨幣基金組織的YouTube和谷歌 - > 666猶太教堂---> LOL。沒有!的Satanist不能相信別人,因為他們將被處以死刑!歐萊雅utente Synnek1公頃attivato IL blocco DEI contatti。非potrai inviargli messaggi本身L'utente非的TI公頃aggiunto來contatto。 - 你可以相信我嗎? - > Synnek1 - >你可以越多,誰沒有一棵樹栽,並沒有給生了一個兒子? (中國諺語):666 - >政府?他們不相信我!很快都死了!你所有的惡,最終將嚴重!
@ YOUTUBE - Synnek1 - >您有​​責任:有封閉的成千上萬的網站:完美!內疚:你只能做良好的基督@ Synnek的工作:“1” - >是不是偉大的人:當他可以給死亡,但只有當它可以給生活!我生活的世界!你選擇了黑暗的一面,因為墓地是您的完美!但是,上帝可以隨時關閉您的生活!所有的網站是撒殫教徒,那些你不得不退出取消擦除!你永遠與我分享任何信息!阿門 - >在耶穌的名字! @ 666 - >政府?他們不相信我!很快都死了!所有的邪惡最終將嚴重!

=====================
yes: I declare the War: Against: all criminal in India: and in all the world: Immediately

@666 IMF freemasonry -->you have condemned the world: through: your hatred to the total destruction! the social structure of Christians: it can not resist: to all this evil institutional! soon: very soon: you'll see devils dancing on the ground in the atomic fire: and in the wildest of your despair: and they bring you down: in the despair: and destruction: that: is your heritage! you have stolen the monetary sovereignty: Your became: the real power: and all the Peoples: perish: the policy is impotent! many desperate young people? they jump on your bandwagon of winner: and seek success and their realization in Satanism! but, you have prepared a great slaughter: only! As the fire of my anger: will consume you too?


♰PAX ♛ Took possession Terror: all Children of Darkness. AMEN. I'm like Noah: that saved the lives of everyone: lizards (enlightened), crocodiles (sharia) scorpions (Zionists), snakes(666 322). So, while, as "Rei Unius,"I would not: use any violence. However, as lorenzojhwh, I have Received from God, the death of 500 million criminals: to free all the poor around the world. If you are an Accomplice, with your silence: of this absolute crime of the false democracies: Masonic: of the banking seigniorage? Your Life: is in Danger! "Amen" was said: In Jesus's name [♰★]hallelujah strike! strike! I have done wrong to the All Those criminals who Toppled the love of the Cross ♰ [♚MENE ★ Techel PERES] PAX♰ CSPBCSSMLNDSMDSMSNVRVSQLIVMB "drink your poisons made by yourself"That we bet you'll be dead in 2013? you will not be alive in 2014 to say" you wrong!

INDIA - ITALY: [the largest democracy? has become the biggest devil! ] The ballistic: said: it was: a Beretta ARX 160: to kill! In this way: completely exonerates: Italian soldiers: that: have shot: only: a sign of warning from the tanker Enrica Lexie: using: only experimental weapons. the only obvious case? Only in this way: it can be described! So, was the army of Kerala in India, that "coincidentally" has captured the vessel: St. Antony: and that "coincidentally" shot: the two: fishermen Catholics: point blank! AND THAT: "coincidentally" not knew: that: Italian troops: had: only: experimental weapons ... At this point? I declare the war: against India: Immediately! by Unius REI!

INDIA: [Satanism of the Hindus: and the violation of democratic principles] 1. But why all this hate against Christians in Orissa? In many areas of this state, Christians are not even present. Only in the districts of Kandhamal and Sundergarh reach: about: 15%: against the average of Orissa, which is just: 2%. This Indian state: counts: also: a few Muslims. Despite these numbers, Orissa has a long history of violence against: the two minority groups. Hindus do not want: that no one enter their territories. They fear that many "outcasts" (Dalit slaves) and many "tribal" embrace: the Christianity.

INDIA: [Satanism of the Hindus: and the violation of democratic principles] For this reason, Orissa is one of the Indian states that have adopted laws: against: conversions, that: they claim to be induced: by fraud or money. In India a few months: you vote: for the general election. 2. There is a tragic bond: Also: with this violence? It is a fact that this violence viewfinder: to "shrink" the Hindus. And to reap: advantage: not may: that: to be the "Movements" related: the "fundamentalists", who: have their political reference: in the "Bharatiya Janata Party," the main opposition party.

esercitoitalianoblog.it -> There is no evidence against the soldiers! this morning I read an article on this story, I'm thinking that the Indian government claims to collect money from the Italian government: on the one hand, the owner of the tanker Enrica Lexie on board which traveled the soldiers arrested, paid 450 000 euro deposit to release the ship. On the other hand, the two families of fishermen killed on February 15 last cash these more than 300,000 euros by the Italian government for what happened... ecc.. ecc.. ecc... In this way we have agreements with the owner of the vessel and with the families of fishermen killed. but, There is no evidence against the soldiers, but they are in prisons. [Indian wisdom: if you do not steal with the pirate?: Then i will steal with the judge! ]

[Esercitoitalianoblog.it] Marò arrested in India: the Italian Navy denies the use of the Beretta ARX 160. April 12, 2012. according to the ANSA news agency, none of the weapons seized: on Enrica Lexie: is a Beretta ARX 160. emphasize: the sources of the Navy. introduction of new weapons are: current and experimentation at the San Marco Regiment, but: not yet employed in the service, and operations outside the box. The Italian and Indian thesis: that the crime has happened in international waters, then tap : the military prosecutor of Rome: prosecute two soldiers. While: the Indian State of Kerala claim: that the crime took place on board a fishing vessel of the Indian: and then apply the law: of the place... or they appeal to the other: sentence, that: has violates the law of international waters

[20/04/2012 INDIA - ITALY India: According to the Central Government Enrica Lexie was in international waters] the Government of Kerala: trampling on international law has plunged the world in "piracy court"! 05/30/2012 12:41. INDIA - ITALY. Kerala: Italian marines out on bail. Fr Stephen Kulakkayathil tells AsiaNews. He is the parish priest of Quilon, which belongs to the diocese where the two fishermen who died in the incident with the Enrica Lexie lived. The Kerala High Court imposes a 10 million rupee bail (US$ 180,000) and certain conditions. Kochi (AsiaNews) - Latore Massimiliano and Salvatore Girone, the two Italian marines accused of killing two Indian fishermen off the coast of Kerala in February this year, have been granted bail by the Kerala High Court, Fr Stephen Kulakkayathil, parish priest of Quilon, told AsiaNews. The bail was set at 10 million rupees (US$ 180,000). The two marines must remain available for any further interrogations.

[20/04/2012 INDIA - ITALY India: According to the Central Government Enrica Lexie was in international waters] "The conditions set by the court are very restrictive," the priest said. "It is probable that the authorities will not return their passport. They will remain in India for the time being, in the embassy." Two Indian citizens will act as "guarantors". Meanwhile, Kerala authorities appear to have dropped some of the charges, especially those relating to India's maritime terrorism laws. The two marines are the only people under investigation in connection with the death of the two Indian fishermen, Jelestein and Ajesh Binki, who were killed off the coast of Kerala on 15 February.The two soldiers were on board the Italian ship Enrica Lexie at the time of the incident and allegedly mistook the fishermen for pirates. (GM) [Who will respect forever: the international law: when will the Indians are their go wrong?]

@ 666 -> you have erased any hope for you and for all! What has God: in common with us? He has given us freedom ... but, as we have used this freedom? Bad teachers (NWO Freemasons IMF) have made ​​legal: even: Satanism: banking seigniorage: and this: it has taken control (of the strategic structures of society: monopoly, SpA) how the situation could be worse? Jewish moneylenders, do charge: our own money: at: 270% of its value in keeping with the Talmud, which says to destroy all Peoples! ie: to a people: that: od be sovereign: it has become enslaved people! a Muslim to believing me: Freemasonry: he called me: "I do not work for 4 years: Freemasonry you, you can give me a job?" .. here's why: Many young people choose the path of Satanism!

Kain Darothic posted a comment: 8 hours ago: SAID: "UniusRei3're really obsessed with all this bullshit god. To bad you have Realized it's all stories in a book." - ANSWER -> never a person rational, like me: and that: too: witness the risurezione of Christ, like me might be obsessed with anything! because faith and reason in me: they complement and compensate --ANSWER-->[ King Unius REI ] the fact that God is an absolute monarchy? this does not make him a dictator, because our law? is the law of love! il fatto che Dio: è una monarchia assoluta? questo non fa di lui: un dittatore: perché la nostra legge? è la legge dell'amore! sorry, but if youtube: Synnek1 does not find the words against me? as you can be a loser? @youtube --> If you not cancel all Satanists, etc, etc. .. the world should burn between 700 days!

@youtube --> all your power? is nothing! because: you are not free: not: to speak in your own server! all your money? you can put them in the ass! IMF youtube & google --> 666 synagogue ---> lol. no! a satanist can not trust someone because they would be punished with death! L'utente Synnek1 ha attivato il blocco dei contatti. Non potrai inviargli messaggi se l'utente non ti ha aggiunto come contatto. -- You can trust me? -> Synnek1 --> what you can be more? you who have not planted a tree and have not given birth to a son? (Chinese proverb) @666 --> Governments? they have not believed in me! soon all die! all your wickedness will end badly!

@youtube --Synnek1 --> You are responsible for: to have closed thousands and thousands: of Site: perfect! guilty for you: only to do good work for Christ @Synnek: "1" -> is not great a man: when he can give death, but only when it can give life! I am the life of the world! You have chosen the dark side here, because the cemetery is your perfection! but, God could close your life at any moment! all sites had to be Satanists, those who you had to quit cancel erased! you never shared any information with me! Amen --> in Jesus's name! @666 --> Governments? they have not believed in me! soon all die! all your wickedness will end badly!

=========================
» 05/30/2012 12:29
PAKISTAN
Islamic court condemns six Pakistanis to death for dancing at wedding
by Jibran Khan
Two women and four men, filmed in a video, were tried by a Sharia court in the tribal areas bordering Afghanistan. Tribal Leader: dancing is against Islam. Escaped thanks to an excuse, the four men living underground. Bishop of Islamabad: the country back in the "stone age".


Islamabad (AsiaNews) - Sentenced to death for having danced at a wedding. An exemplary punishment, so that others do not commit the same crime. This is the logic of the Shariah courts in the tribal areas of Pakistan, from which, through a series of fortuitous events, the four men managed to escape and find refuge in a safe place, while the fate of two women is not clear. Human rights activists and organizations have launched appeals against the barbarism of the Islamic courts which, for the Bishop of Islamabad, are the most obvious symptom of a nation that instead of evolving is  returning to "the stone age".

On Monday a group of tribal leaders and experts in Islamic law sentenced six people to death, because they "danced" during a wedding held recently in the village of Gada, in Kohistan, administrative district of the province of Khyber Pakhtunkhwa (in North-West Frontier Province), in the tribal areas bordering Afghanistan.

Sultan Muhammad, a resident of Gada (about 180 km from the capital Islamabad), said the four men and two women were filmed in a video, while " joyfully dancing " at the wedding of a friend. The images came into possession of some tribal leaders, who first demanded an explanation from the author of the film and then convoked the protagonists before the  Shariah court. "Dancing is against Islam -  the Religious leaders have said - and should be condemned" so it is "an example to all." The exculpatory statements of the defendants, their Muslim faith, an apology was all to no avail: capital punishment.

The police tried to intervene in the affair, but the religious leaders claimed they had no "jurisdiction" in the matter and confirmed the legality of the sentence. However, through a fortuitous series of events the men managed to escape and are now in hidden safely. The fate of two women however is not clear, according to some witnesses, they are locked in a room and deprived of food. According to the judgment, in fact, the men were first to be shot at point blank range and then the women.

Human rights activists have launched an appeal against the abuses and violence perpetrated by Islamic courts, a veritable state within a state in Pakistan and denounce the death of 943 women and girls last year by "honour killings". Bishop Rufin Anthony of Islamabad / Rawalpindi, speaks of a return "to the stone age" and he points the finger at government and judiciary, unable to "put an end to the domination of tribal courts," who "exploit religion to enforce their authority, "thus killing" all the traditions and indigenous cultures. "

e-mail this to a friend printable version

See also
04/16/2009 SAUDI ARABIA
Saudi court confirms validity of marriage for eight-year-old girl
04/04/2007 PAKISTAN
S Waziristan: more than a thousand tribal fighters set to go against al-Qaeda’s foreign militants
02/17/2009 PAKISTAN
Justice and Peace: sharia in Swat valley is a defeat for entire country
by Qaiser Felix
06/25/2008 PAKISTAN
Fighting erupts on border, Taliban kill 22 tribal leaders
09/02/2008 PAKISTAN
Balochistan, five girls buried alive for honor crimes
by Qaiser Felix


  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    UniusRei3 has published a comment 23 minutes ago yes! I declare the War Against: all criminal in India and in all the world: Immediately! Unius by REI. my weapons? are too smart! I no do collateral victims! le mie armi? sono troppo intelligenti! io non faccio vittime collaterali!
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    9 minuti fa
    WAY  V Uniusrei3
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    10 minuti fa
    UniusRei3 pubblicato un commento 19 minuti fa segnala come SpamDichiaro la guerra contro l'India: immediatamente! da Unius REI
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    17 minuti fa
    moves God to bestow mercies on His elect: that would be putting the effect for the cause. It is "through" or because of the tender mercy of our God that Christ was sent here to His people (Luke 1:78). The merits of Christ make it possible for God to righteously bestow spiritual mercies on His elect, justice having been fully satisfied by the Surety! No, mercy arises solely from God's imperial pleasure
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    17 minuti fa
    It is pure sovereign grace which alone determines the exercise of Divine mercy. God expressly affirms this fact in Romans 9:15, "For He saith to Moses, I will have mercy on whom I will have mercy." It is not the wretchedness of the creature which causes Him to show mercy, for God is not influenced by things outside of Himself as we are. If God were influenced by the abject misery of leprous sinners, He would cleanse and save all of them. But He does not. Why? Simply because it is not His pleasure and purpose so to do. Still less is it the merits of the creature which causes Him to bestow mercies upon them, for it is a contradiction in terms to speak of meriting "mercy." "Not by works of righteousness which we have done, but according to His mercy He saved us" (Titus 3:5)—the one standing in direct antithesis from the other. Nor is it the merits of Christ which
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    19 minuti fa
    endureth forever" (Ps. 136:1)? Two things need to be pointed out in that connection. God can never cease to be merciful, for this is a quality of the Divine essence (Ps. 116:5); but the exercise of His mercy is regulated by His sovereign will. This must be so, for there is nothing outside Himself which obliges Him to act; if there were, that "something" would be supreme, and God would cease to be God.
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    19 minuti fa
    Following out a little further the difference between the second and third distinctions pointed out above, it is important to note that the mercies which God bestows on the wicked are solely of a temporal nature; that is to say, they are confined strictly to this present life. There will be no mercy extended to them beyond the grave: "It is a people of no understanding: therefore He that made them will not have mercy on them, and He that formed them will show them no favour" (Isa. 27:11). But at this point a difficulty may suggest itself to some of our readers, namely, Does not Scripture affirm that "His mercy
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    19 minuti fa
    and succouring them, notwithstanding their sins. To them also He communicates all the necessities of life: "for He maketh His sun to rise on the evil and on the good, and sendeth rain on the just and on the unjust" (Matt. 5:45). Third, there is a sovereign mercy which is reserved for the heirs of salvation, which is communicated to them in a covenant way, through the Mediator.
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    20 minuti fa
    n endeavoring to study the mercy of God as it is set forth in Scripture, a threefold distinction needs to be made, if the Word of Truth is to be "rightly divided" thereon. First, there is a general mercy of God, which is extended not only to all men, believers and unbelievers alike, but also to the entire creation: "His tender mercies are over all His works" (Ps. 145:9): "He giveth to all life, and breath, and all things" (Acts 17:25). God has upon the brute creation in their needs, and supplies them with suitable provision. Second, there is a special mercy of God, which is exercised toward the children of men, helping
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    21 minuti fa
    Third, in making Christ their Head (Col. 2:10; 1 Pet. 3:22), whereby they are eternally secured in the holy condition in which they were created. Fourth, because of the exalted position which has been assigned them: to live in God's immediate presence (Dan. 7:10), to serve Him constantly in His heavenly temple, to receive honorable commissions from Him (Heb. 1:14). This is abundant grace toward them but "mercy" it is not.
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    21 minuti fa
    Though it may not be easy at the first consideration to perceive a real difference between the grace and the mercy of God, it helps us thereto if we carefully ponder His dealings with the unfallen angels. He has never exercised mercy toward them, for they have never stood in any need thereof, not having sinned or come beneath the effects of the curse. Yet, they certainly are the objects of God's free and sovereign grace. First, because of His election of them from out of the whole angelic race (I Tim. 5:21). Second, and in consequence of their election, because of His preservation of them from apostasy, when Satan rebelled and dragged down with him one-third of the celestial hosts (Rev. 12:4).
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    21 minuti fa
    "I will make all My goodness pass before thee, and I will proclaim the name of the Lord before thee; and will be gracious to whom I will be gracious, and will show mercy on whom I will show mercy" (Ex. 33:19). Wherein differs the "mercy of God from His grace"? The mercy of God has its spring in the Divine goodness. The first issue of God's goodness is His benignity or bounty, by which He gives liberally to His creatures as creatures; thus has He given being and life to all things. The second issue of God's goodness is His mercy, which denotes the ready inclination of God to relieve the misery of fallen creatures. Thus, "mercy" presupposes sin
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    22 minuti fa
    O give thanks unto the Lord: for He is good, for His mercy endureth forever" (Ps. 136:1). For this perfection of the Divine character God is greatly to be praised. Three times over in as many verses does the Psalmist here call upon the saints to give thanks unto the Lord for this adorable attribute. And surely this is the least that can be asked for from those who have been such bounteous gainers by it. When we contemplate the characteristics of this Divine excellency, we cannot do otherwise than bless God for it. His mercy is "great" (1 Kings 3:6), "plenteous" (Ps. 86:5), "tender" (Luke 1:78), "abundant" (1 Pet. 1:3); it is "from everlasting to everlasting upon them that fear Him" (Ps. 103:17). Well may we say with the Psalmist, "I will sing aloud of Thy mercy
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    22 minuti fa
    Grace is a provision for men who are so fallen that they cannot lift the axe of justice, so corrupt that they cannot change their own natures, so averse to God that they cannot turn to Him, so blind that they cannot see Him, so deaf that they cannot hear Him, and so dead that He Himself must open their graves and lift them into resurrection.
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    23 minuti fa
    The third Person in the Godhead is the Communicator of grace, therefore is He denominated "the Spirit of grace" (Zech. 12:10). God the Father is the Fountain of all grace, for He purposed in Himself the everlasting covenant of redemption. God the Son is the only Channel of grace. The Gospel is the Publisher of grace. The Spirit is the Bestower. He is the One who applies the Gospel in saving power to the soul: quickening the elect while spiritually dead, conquering their rebellious wills, melting their hard hearts, opening their blind eyes, cleansing them from the leprosy of sin. Thus we may say with the late
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    23 minuti fa
    he Gospel contemplates every descendant of Adam as a fallen, polluted, hell-deserving and helpless sinner. The grace which the Gospel publishes is his only hope. All stand before God convicted as transgressors of His holy law, as guilty and condemned criminals; awaiting not sentence, but the execution of sentence already passed on them (John 3:18; Rom. 3:19). To complain against the partiality of grace is suicidal. If the sinner insists upon bare justice, then the Lake of Fire must be his eternal portion. His only hope lies in bowing to the sentence which Divine justice has passed upon him, owning the absolute righteousness of it, casting himself on the mercy of God, and stretching forth empty hands to avail himself of the grace of God now made known to him in the Gospel.
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    23 minuti fa
    he grace of God is proclaimed in the Gospel (Acts 20:24), which is to the self-righteous Jew a "stumbling block," and to the conceited and philosophizing Greek "foolishness." And why so? Because there is nothing whatever in it that is adapted to gratify the pride of man. It announces that unless we are saved by grace, we cannot be saved at all. It declares that apart from Christ, the unspeakable Gift of God's grace, the state of every man is desperate, irremediable, hopeless. The Gospel addresses men as guilty, condemned, perishing criminals. It declares that the chastest moralist is in the same terrible plight as is the most voluptuous profligate; that the zealous professor, with all his religious performances, is no better off than the most profane infidel.
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    27 minuti fa
    Now the grace of God is manifested in and by and through the Lord Jesus Christ. "The law was given by Moses, grace and truth came by Jesus Christ" (John 1:17). This does not mean that God never exercised grace toward any before His Son became incarnate—Genesis 6:8, Exodus 33:19, etc., clearly show otherwise. But grace and truth were fully revealed and perfectly exemplified when the Redeemer came to this earth, and died for His people upon the cross. It is through Christ the Mediator alone that the grace of God flows to His elect. "Much more the grace of God, and the gift by grace, which is by one man, Jesus Christ. . .much more they which receive abundance of grace, and of the gift of righteousness, shall reign in life by one, Jesus Christ. . .so might grace reign, through righteousness, unto eternal life, by Jesus Christ our Lord" (Rom
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    27 minuti fa
    The Corinthians were flagitious even to a proverb. Some of them wallowing in such abominable vices, and habituated themselves to such outrageous acts of injustice, as were a reproach to human nature. Yet, even these sons of violence and slaves of sensuality were washed, sanctified, justified (1 Cor. 6:9-11). "Washed," in the precious blood of a dying Redeemer; "sanctified," by the powerful operations of the blessed Spirit; "justified," through the infinitely tender mercies of a gracious God. Those who were once the burden of the earth, are now the joy of heaven, the delight of angels.
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    27 minuti fa
    they bled every hour in the purposes of his rancorous heart. It is only owing to want of power that every syllable he utters, every breath he draws, does not deal out deaths, and cause some of the innocent disciples to fall. Who, upon the principles of human judgment, would not nave pronounced him a vessel of wrath, destined to unavoidable damnation? Nay, would not have been ready to conclude that, if there were heavier chains and a deeper dungeon in the world of woe, they must surely be reserved for such an implacable enemy of true godliness? Yet, admire and adore the inexhaustible treasures of grace—this Saul is admitted into the goodly fellowship of the prophets, is numbered with the noble arm of martyrs and makes a distinguished figure among the glorious company of the apostles.
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    29 minuti fa
    Behold that bitter and bloody persecutor, Saul; when, breathing out threatenings and bent upon slaughter, he worried the lambs and put to death the disciples of Jesus. The havoc he had committed, the inoffensive families he had already ruined, were not sufficient to assuage his vengeful spirit. They were only a taste, which, instead of glutting the bloodhound, made him more closely pursue the track, and more eagerly pant for destruction. He still has a thirst for violence and murder. So eager and insatiable is his thirst, that be even breathes out threatening and slaughter (Acts 9:1). His words are spears and arrows, and his tongue a sharp sword. 'Tis as natural for him to menace the Christians as to breathe the air. Nay,
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    30 minuti fa
    Where sin has abounded, says the proclamation from the court of heaven, grace doth much more abound. Manasseh was a monster of barbarity, for he caused his own children to pass through the fire, and filled Jerusalem with innocent blood. Manasseh was an adept in iniquity, for he not only multiplied, and to an extravagant degree, his own sacrilegious impieties, but he poisoned the principles and perverted the manners of his subjects, making them do worse than the most detestable of the heathen idolators: see 2 Chronicles 33. Yet, through this superabundant grace he is humbled, he is reformed, and becomes a child of forgiving love, an heir of immortal glory.
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    30 minuti fa
    worldwonders@
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    31 minuti fa
    I declare the war against India: Immediately! by Unius REI
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    35 minuti fa
    @ 666 IMF freemasonry -> you have condemned the world: through: your hatred to the total destruction! the social structure of Christians: it can not resist to this institutional evil! soon: very soon you'll see devils dancing on the ground in the atomic fire: and in the wildest of your despair: and They bring you down: in the destruction and despair That is your heritage! you have stolen the monetary Sovereignty: Your Became: the real power: and all the Peoples: perish: the policy is impotent! many desperate young people? They jump on your bandwagon of winner: and seek success and Their realization in Satanism! but, you have prepared a great slaughter: only! As the fire of my anger: will consume you too?
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    41 minuti fa
    ♰ PAX ♛ Took possession Terror: all Children of Darkness. AMEN. I'm like Noah: that saved the lives of everyone: lizards (enlightened), crocodiles (sharia) scorpions (Zionists), snakes (666,322). So, while, as "Rei unius," I would not: use any violence. However, as lorenzojhwh, I have Received from God, the death of 500 million criminals: to free all the poor around the world. If you are an Accomplice, with your silence: this absolute of the crime of false Democracies: Masonic: of the seigniorage banking? Your Life is in Danger! "Amen" was said: In Jesus's name [♰ ★] strike hallelujah! strike! I have done wrong to the All Those criminals who Toppled the love of the Cross ♰ [♚ MENE ★ Techel PERES] PAX ♰ CSPBCSSMLNDS MDSMSNVRVSQLIVMB "drink your poisons made ​​by yourself," That we bet you'll be dead in 2013? you will not be alive in 2014 to say "you wrong!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    41 minuti fa
    ♰ PAX ♛ preso possesso Terror: tutti i figli delle tenebre. AMEN. Sono come Noah: che ha salvato la vita di ognuno: lucertole (illuminati), coccodrilli (sharia) scorpioni (i sionisti), serpenti (666 322). Così, mentre, come "unius Rei," Io non: usare alcuna violenza. Tuttavia, come lorenzojhwh, ho ricevuto da Dio, la morte di 500 milioni di criminali: per liberare tutti i poveri in tutto il mondo. Se sei un complice, con il vostro silenzio: di questo crimine assoluto delle false democrazie: massonica: il signoraggio bancario? La tua vita è in pericolo! "Amen" è stato detto: In nome di Gesù [♰ ★] hallelujah strike! colpire! Ho fatto male a tutti i quei criminali che hanno rovesciato l'amore della Croce ♰ [♚ MENE ★ Techel PERES] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDSMSNVRVSQLIVMB "bere i tuoi veleni fatte da te" che scommettiamo che sarai morto nel 2013? non sarà vivo nel 2014 per dire "vi sbagliate di grosso
  • TheSonikkuHedgehog
    TheSonikkuHedgehog ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Here's a question. Why do we have to wait awhile after sending to many PMs? That's dumb. At least do a code just like the comments. Oh wait. You guys are to stupid to think this stuff through. It's obvious we can't communicate with anyone any more. We're just pawns to you guys, arn't we? Alright. Fine. I'll wait again until I'm aloud to send more PMs. While I'm waiting, I'll just think through how much this place went to fun zone, to nothing but waiting for something to happen in traffic.
  • asama ladubu
    asama ladubu ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Please make youtube not so complicated! Please return the old Youtube! Please Youtube ...
  • morphicies
    morphicies ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    UniusRei3 posted a comment 1 week ago Report Spam Remove ♰ PAX ♛ Took possession of Terror: The Children of Darkness. AMEN. @ World: + Youtube-> That I'm like Noah saved the lives of everyone: lizards (enlightened), crocodiles (sharia) scorpions (Zionists), snakes. So, while, as "Rei unius," I'll never use at no form of political violence. However, as lorenzojhwh, in a supernatural way, I have Received from God, as in a gift: the death of 500 million criminals: to free all the poor around the world. If you are one Rebel Against God for well Accomplice, with your silence of the absolute crime of IMF-NWO: then you do not be surprised if you Began to feel different, "Amen" was said: In Jesus's name [♰ ★] I has done the wrong to all Those criminals who cross tea Toppled [MENE Techel PERES] CSPBCSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "drink your poisons made ​​by yourself. That we bet you'll be dead in 2013? you will not be alive in 2014 to say" you wrong!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    INDIA - ITALY: [the largest democracy? has become the biggest devil! ] The ballistic: said: it was: a Beretta ARX 160: to kill! In this way: completely exonerates: Italian soldiers: that: have shot: only: a sign of warning from the tanker Enrica Lexie: using: only experimental weapons. the only obvious case? Only in this way: it can be described! So, was the army of Kerala in India, that "coincidentally" has captured the vessel: St. Antony: and that "coincidentally" shot: the two fishermen Catholics: point blank! AND THAT: "coincidentally" not knew that Italian troops had: only: experimental weapons ... At this point? we have to declare war on India: Immediately!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [horror sharia]05/30/2012.PAKISTAN. Islamic court condemns six Pakistanis to death for dancing at wedding. Two women and four men, filmed in a video, were tried by a Sharia court in the tribal areas bordering Afghanistan. Tribal Leader: dancing is against Islam. Escaped thanks to an excuse, the four men living underground. Bishop of Islamabad: the country back in the "stone age".Islamabad Sentenced to death for having danced at a wedding. An exemplary punishment, so that others do not commit the same crime. This is the logic of the Shariah courts in the tribal areas of Pakistan, from which, through a series of fortuitous events, the four men managed to escape and find refuge in a safe place, while the fate of two women is not clear. Human rights activists and organizations have launched appeals against the barbarism of the Islamic courts which, for the Bishop of Islamabad, are the most obvious symptom of a nation that instead of evolving is returning to "the stone age".
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Mohammed as a pedophile] 04/16/2009 13:02. SAUDI ARABIA. Saudi court confirms validity of marriage for eight-year-old girl. Criticisms from UNICEF and the U.S. State Department. The Riyadh justice minister himself says that he wants to put an end to the arbitrary power of parents who arrange marriages for minor children, but does not mention any ban. Riyadh (AsiaNews/Agencies) - UNICEF, the U.S. State Department, and human rights groups are protesting over the sentence from the Saudi court of Unaiza, which has confirmed the validity of the marriage between an eight-year-old girl and a fifty-year-old man.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    05/31/2012 PAKISTAN. Christian women to play "active" role in Pakistani society's progress, Starting with the ballot box, women must boost their presence and become a force for change. However, male chauvinism and patriarchy hold them back. In a conference in Lahore, about 130 Christian women examine the problem and make proposals. Activist says women must be educated about their rights. 05/31/2012 VIETNAM. Ho Chi Minh City, lay Catholics renew their missionary commitment in society. A key task for the growth of the universal Church and the country's development. The announcement of the Word of God in communion with charitable work for the poor and children, to be "witnesses for Jesus". Priest in Saigon: priests must follow the missionary work of the laity.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    TIBET - CHINA. Beijing arrests hundreds of Tibetans to stop self-immolations At least 600 detained in recent days, after the self-immolations of two young men outside a temple in the Tibetan capital. Pilgrims and tourists expelled, communications and mobile phones blocked. Yesterday a 30 year old mother set herself on fire in Barma. Activists: The international community must "break the silence" over Tibet. Lhasa (AsiaNews / Agencies) - Chinese authorities have arrested hundreds of people in Lhasa, the capital of Tibet Autonomous Region (TAR), in response to the self-immolation of two young men - on May 27th - in protest against Beijing's Imperialism and the lack of religious freedom.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    According to the U.S. based website Radio Free Asia (RFA), security forces have taken at least 600 Tibetans and also ordered the expulsion of all the pilgrims and tourists from outside the TAR. The self-immolation of the two young men, the first in the capital of Tibet, and the subsequent wave of arrests is the first "significant" protest in Lhasa, since the March 2008 monks revolt violently repressed by the government in Beijing.
  • Brice88836
    Brice88836 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    STOP UNSUBBING US FROM PEOPLE. I'm just going to resubscribe. Not trying to be mean but seriously, did you guys think this stuff through?
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    » 09/12/2008 INDIA Police gag order silences Sisters of Mother Teresa by Nirmala Carvalho Nuns are accused of abducting and converting children, but they regain custody after accusations are shown to be false. Sangh Parivar, which accuses them of "child trafficking," plans a demonstration against the nuns for tomorrow. Insecurity spreads to the state of Karnataka where three Pentecostal churches are shut down despite having all the right papers.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    I have nothing to hide! I'm not hiding! my sleep at night? Sleep is: of the man blessed by God io non ho niente da nascondere! io non sono nascosto! il mio sonno notturno? è il sonno dell'uomo benedetto da Dio
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    Persecution of Christians: From Wikipedia, the free encyclopedia. The ten countries which have implemented the most severe persecution against Christians. Doors Open Source - WorldWatchlist 2011. The persecution of Christians refer to the persecutions inflicted on community and people of Christian faith. [1] In: History of the Christian dead, for their faith were: about: seventy million (100 million), of which forty-five: million only in the twentieth century.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    Persecution of Christians: From Wikipedia, the free encyclopedia. [2] [3] Second, the Catholic daily Avvenire, to 2011: Christians are victims of: 75% of anti-religious violence in the Middle East and face extinction. [4 ] the Christian martyrs were calculated in 105,000 (260,000) a year, one: every: five minutes. [3] in 2011 the European Parliament, pointing out that most of the acts of religious violence in the world are committed: against Christians , has condemned these attacks and called for development: a common strategy: to protect religious freedom [5]. The three countries in which: in 2010 there were: the forms of persecution: the most serious were: North Korea, Iran and Afghanistan [6].
  • SatanYourTube
    SatanYourTube ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    Be careful for CIA my Demons spying with CIA and CIA looking you 24/7 uniusrei
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    22/08/2009 [persecuted Christians: India: Orissa, grave of Indian secularism] One year on from anti-Christian massacres, analyze two books: the situation in the State of pogroms fundamentalists. Central point, making it more 'secular: Hinduism. On August 23, 2008 remains a dark time for the Christian history in India. And 'that day the beginning of anti-Christian massacres: in: State: Orissa, specifically in the district of Kandhamal, who made dozens of deaths (the number of 75 victims speaks more proven), hundreds wounded, 50 000 : displaced persons, 250 churches destroyed, and 5 000: Christian homes dates: on fire. You can read: A Reflection of Msgr. Raphael Cheenath, archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, dedicated to this event. [By: missionline org]
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    22/08/2009 [persecuted Christians: India: Orissa, grave of Indian secularism] In these weeks are left in India: two texts that recall and explain the facts of Kandhamal. First of them is: author's former ambassador KP Fabian Society and president of the Indus Global Service. It is an investigative report based on information gathered: in the field. "Despite: the mandate, the government of Orissa seems: to succumb: the fundamentalists instead of putting them in one corner" has stigmatized: Fabian during: a recent press conference in New Delhi. Even the well-known: Christian journalist: Anto Akkra has investigated what: Orissa occurred: out came the book "Kandhamal [by: missionline org]
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    08/22/2009 [persecuted Christians: India: Orissa, grave of Indian secularism] - a blot: on Indian Secularism '(Media House), appeared in April last year. "The situation in Kandhamal a year raises the question whether this region is part of the Indian state: secular. Impunity and lack of justice makes: they made a stain on the entire nation, "said Akkra. Kuldip Nayar, renowned journalist: Indian, presenting: This book has focused attention on the question of secularism: Within the Hindu: "We must do something to secularize the Hindus. The minorities will gradually feel helpless. The majority of the inhabitants of India, must hear the minority as citizens equal to themselves, otherwise, this will be a blow to democracy. "
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    666 CIA Satan YouTube --> ti vuoi convincere di poter fare qualcosa: contro: di me: sul piano soprannaturale? lol. ma, io non sono sul piano soprannaturale! no! non può esistere un rimedio: contro di me: a motivo della mia posizione: e della mia giurisdizione! è poi? lol. tu sei ateo!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    22/08/2009 [Cristiani perseguitati: India: Orissa, tomba: della laicità indiana] A un anno dalle stragi anti-cristiane, due libri analizzano: la situazione nello Stato dei pogrom integralisti. Punto centrale, rendere piu' laico: l'induismo. Il 23 agosto 2008 resta una data buia per la storia cristiana in India. E' di quel giorno l'inizio dei massacri anti-cristiani: nello: Stato: dell'Orissa, precisamente nel distretto di Kandhamal, che fecero decine di morti (la cifra più comprovata parla di 75 vittime), centinaia di feriti, 50 mila: sfollati, 250 chiese distrutte: e 5 mila: case di cristiani date: alle fiamme. Puoi leggere: una riflessione di mons. Raphael Cheenath, arcivescovo di Cuttack-Bhubaneshwar, dedicata a questo evento. [by: missionline org]
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    22/08/2009 [Cristiani perseguitati: India: Orissa, tomba: della laicità indiana]In queste settimane in India sono usciti: due testi che rievocano e spiegano i fatti di Kandhamal. Del primo ne è: autore l'ex ambasciatore K P Fabian: e presidente dell'Indo Global Service Society. Si tratta di un rapporto investigativo basato sulle notizie raccolte: sul campo. "Nonostante: il mandato, il governo: dell'Orissa sembra: soccombere: ai fondamentalisti invece di metterli: in un angolo": ha stigmatizzato: Fabian durante: una recente conferenza stampa: a New Delhi. Anche il noto: giornalista cristiano: Anto Akkra ha investigato su quanto: avvenuto nell'Orissa: ne è uscito il libro "Kandhamal [by: missionline org]
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    22/08/2009 [Cristiani perseguitati: India: Orissa, tomba: della laicità indiana] - a blot: on Indian Secularism" (Media House), comparso ad aprile scorso. "La situazione: a Kandhamal un anno: pone la domande se questa regione: sia parte dello stato indiano: laico. L'impunità e la mancanza della giustizia rende: questi fatti una macchia sulla nazione intera" commenta Akkra. Kuldip Nayar, noto giornalista: indiano, presentando: questo libro, ha puntato l'attenzione sulla questione laicità: in ambito indù: "Noi dobbiamo fare: qualcosa: per: secolarizzare gli indù. Le minoranze si sentono gradualmente senza aiuto. La maggioranza degli abitanti dell'India: deve sentire le minoranza: come cittadini: pari a se stessi, altrimenti: questo sarà una ferita alla democrazia".
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    INDIA: [Satanism of the Hindus: and the violation of democratic principles] 1. But why all this hate against Christians in Orissa? In many areas of this state, Christians are not even present. Only in the districts of Kandhamal and Sundergarh reach: about: 15%: against the average of Orissa, which is just: 2%. This Indian state: counts: also: a few Muslims. Despite these numbers, Orissa has a long history of violence against: the two minority groups. Hindus do not want: that no one enter their territories. They fear that many "outcasts" (Dalit slaves) and many "tribal" embrace: the Christianity.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    INDIA: [Satanism of the Hindus: and the violation of democratic principles] For this reason, Orissa is one of the Indian states that have adopted laws: against: conversions, that: they claim to be induced: by fraud or money. In India a few months: you vote: for the general election. 2. There is a tragic bond: Also: with this violence? It is a fact that this violence viewfinder: to "shrink" the Hindus. And to reap: advantage: not may: that: to be the "Movements" related: the "fundamentalists", who: have their political reference: in the "Bharatiya Janata Party," the main opposition party.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    INDIA : [il satanismo degli induisti: e la violazione dei principi democratici] 1. Ma perché tutto questo odio contro i cristiani in Orissa? In molte zone di questo Stato, i cristiani non sono nemmeno presenti. Solo nei distretti di Kandhamal: e di Sundergarh raggiungono: circa: il 15%: contro: la media dell'Orissa, che è appena: del 2%. Questo Stato indiano: conta: anche: pochi musulmani. Nonostante questi numeri, l'Orissa ha una lunga storia di violenze contro: i due gruppi minoritari. Gli indù non vogliono: che: nessuno entri nei loro territori. Hanno paura che molti "fuori casta"(dalit schiavi) e molti "tribali": abbraccino il cristianesimo.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    INDIA :[il satanismo degli induisti: e la violazione dei principi democratici] Per questo l'Orissa: è uno degli Stati indiani che hanno adottato: le leggi: contro: le conversioni, che: sostengono essere indotte con: l'inganno o con il denaro. In India tra qualche mese: si vota: per le elezioni generali. 2. C'è un tragico legame: anche: con queste violenze? È un dato di fatto che queste violenze mirino: a "compattare" gli indù. E a trarne: vantaggio: non: possono: che: essere i "movimenti" legati: ai "fondamentalisti", che: hanno il loro riferimento politico: nel "Bharatiya Janata Party", il principale Partito dell'opposizione.
  • drink your poison made ​​by yourself
    drink your poison made ​​by yourself ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    drink your poisons made by yourself
  • SatanYourTube
    SatanYourTube ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    سبحان الله->-> اليوم الإضراب! --> UniusRei3 نشرت تعليقاً: منذ 4 ساعات الإضراب! وقد فعلت الخطأ إلى جميع أولئك المجرمين الذين أطاحت بحب ♰ عبر [★ ميني ♚ "بيريز تكيل" ★] ♰ ♰ ♰ باكس CS المغلق PB د ن خ SN ملند VR VS كليف م ب "شرب السموم الخاص بك الذي أدلى به نفسك"
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    hallelujah ->-> --- strikE! ->UniusRei3 posted a comment: 4 hours ago strike! I have done wrong to the All Those criminals who Toppled the love of the Cross ♰ [♚ MENE ★ ★ Techel PERES] PAX ♰ ♰ ♰ CS PB CSS MLND SM D SM SN VR VS QLIV M B "drink your poisons made by yourself "


    LO SPIRITO SANTO NEL NUOVO TESTAMENTO




    p LO SPIRITO SANTO NELL’OPERA LUCANA
    1. MANIFESTAZIONI DELLO SPIRITO IN LINEA CON L’A.T.
       a. lo Spirito profetico
       b. lo Spirito conduce la storia della salvezza
    2. MANIFESTAZIONI DELLO SPIRITO DI TIPO NUOVO
       a. l’effusione della Pentecoste
       b. l’animazione della testimonianza
       c. il battesimo nell’acqua e nello Spirito
       d. modalità della presenza dello Spirito
    p In sintesi: lo Spirito in san Luca
    p LO SPIRITO SANTO NELL’OPERA PAOLINA
    1. LA FEDE NELLO SPIRITO PRIMA DI PAOLO
    2. IL SIGNORE E LO SPIRITO
       a. lo Spirito di Dio in relazione con la risurrezzione del Cristo
       b. il dono dello Spirito ai credenti
       c. lo Spirito del Cristo
       d. azione del Cristo e azione dello Spirito
    3. LO SPIRITO E LA CHIESA
       a. il dono dello Spirito alla Chiesa
       b. la Chiesa e i ministeri
    4. LO SPIRITO E IL CREDENTE
       a. la comunione escatologica tra Dio e l’uomo
       b. lo Spirito e la vocazione cultuale del credente
       c. lo Spirito e il comportamento escatologico del credente
    p  In sintesi: la pneumatologia paolina
    p LO SPIRITO SANTO NELL’OPERA GIOVANNEA
    1. DENOMINAZIONI GIOVANNEE DELLO SPIRITO
    2. IL FIGLIO E LO SPIRITO
       a. i racconti
       b. i discorsi
       c. abbozzi trinitari
    3. LO SPIRITO E I CREDENTI
       a. la comunicazione dello Spirito ai credenti
       b. l’opera dello Spirito


    p LO SPIRITO SANTO NELL’OPERA LUCANA




    1. MANIFESTAZIONI DELLO SPIRITO IN LINEA CON L’A.T.
       a. lo Spirito profetico
    In Lc 1-2 c’è una moltiplicazione delle manifestazioni profetiche.
    In At 2,17-18 (in dipendenza da Gioele, precedentemente citato, e da Num 11,29 “fossero tutti profeti nel mio popolo”), nasce (A) un profetismo generalizzato.
    Il tema rimane però isolato, rispetto ai più numerosi esempi di (B) un profetismo riservato a singoli personaggi: Agabo (At 11,27-28), Filippo (8,39-40), le figlie di Filippo (21,9), Paolo (13,9-11; 20,23), membri regolarmente riconosciuti (13,1; 15,32).
       b. lo Spirito conduce la storia della salvezza
    Ha animato Giovanni il Battista, Maria, Gesù. Spinge alla missione Filippo (8,29), Pietro (10,19-20), Branaba e Saulo (13,2.4), Paolo (16,6-10).

    2. MANIFESTAZIONI DELLO SPIRITO DI TIPO NUOVO
       a. l’effusione della Pentecoste
    Il giorno di Pasqua il risorto manda ad attendere la ‘forza dall’alto’. Nel cinquantesimo giorno, memoriale del dono della legge, si adempie la promessa di Gioele 2,17. Scopo della effusione è la missione universale della Chiesa.
      NON è la reinversione di Babele, perché non avviene il ripristino dell’unicità della lingua, ma l’intelligibilità del vangelo in tutte le lingue. PIUTTOSTO, sullo sfondo vi è un’interpretazione popolare della rivelazione di Dio sul Sinai (Es 19,16): Dio interviene nel rumore e nel fuoco e «la fiamma divenne una parola articolata nel linguaggio familiare agli uditori» (Filone).
       b. l’animazione della testimonianza
    Lo Spirito dà il coraggio di confessare pubblicamente la fede. At 2,12 ss, Pietro di fronte ai beffeggiatori.
       c. il battesimo nell’acqua e nello Spirito
      At 2,38: «convertitevi, ognuno venga battezzato nell’acqua per il perdono dei peccati, e riceverete lo Spirito santo». Ma lo Spirito non dovrebbe rimpiazzare l’acqua?. Di fatto entrambi vengono combinati, per il legame che in Israele (cf. Qumran) esisteva tra acqua e Spirito.
      Reg: battesimo prima dello Spirito. Ecz: Spirito e poi battesimo: i pagani a Cesarea (10,44-48), i Samaritani*** (8,17), i discepoli*** del Battista a d Efeso (19,6).
    -- *** si indica un’imposizione delle mani: è solo un gesto dimostrativo dell’autorità e dell’integrazione nel popolo, non un modello liturgico.
    -- «battezzare nello Spirito»: dunque l’effusione dello Spirito è sempre stata in collegamento con il battesimo d’acqua.
    -- Altre pentecosti.
       d. modalità della presenza dello Spirito
    13,5: erano ripieni: imperfetto di durata: una condizione permanente
    4,31: furno ripieni: passato storico di azione: un dono rinno9vabile
    -- se è “dall’alto”, è sempre un dono, ed è impossibile appropriarsene, rimane sempre un dono attuale.
    ECZ. glossolalia (10,46; 19,6; 8,17-18)
    REG. nessuna manifestazione speciale, se non la franchezza ed il coraggio nel confessare la fede.

    p In sintesi: lo Spirito in san Luca
    Sino a Giovanni battista - qualifica i profetie gli eroi
    Gesù è l’unico depositario dello Spirito
    A partire dalla Chiesa lo Spirito anima l’azione missionaria nella storia della salvezza
    NESSO cristologia - pneumatologia - ecclesiologia

    Ö Personalità? Nello Spirito, Dio prende possesso dell’umanità, investendola con la propria energia divina. È ancora lo SS al modo dell’Antico Testamento.

    p LO SPIRITO SANTO NELL’OPERA PAOLINA

    1. DA DOVE NASCE LA CONOSCENZA DELLO SPIRITO?
    Dialogo pendolare tra esperienza e Scrittura. La Chiesa è il popolo messianico in cui è vivo il dono escatologicvo cdello Spirito: «non lo sapete?» (1Cor 3,16).
    LUOGHI DI ESPERIENZA DELLO SPIRITO
    a.   stupore per una predicazione che suscita la fede: lo spirito dà la potenza (1Cor 2,4-5).
    b.   culto della comunità radunata alla presenza del Signore vivente: lo Spirito mette ion comunicazione con Dio ed ispira la profezia (1Cor 14,1.3.24-25), la preghiera (1Cor 14,15-17), l’acclamazione di fede (1Cor 12,3.9).
    c.   individdualmente, il credente sa che la preghiera gli è suscitata dallo Spirito (Gal 4,6; Rom 8,15.26-27) e sa si essere abitato dallo Spirito (1Cor 6,19).



    2. LO SPIRITO IN RAPPORTO AL CRISTO
       a. lo Spirito di Dio in relazione con la risurrezione del Cristo
    Rom 1,3-4: formula pre-paolina, (giudeo-cristiana).
       Due tappe della storia della salvezza.
       katà: valore temporale, causale, strumentale.
       Cf. Is 11,1-2.
       Cf. Ez 37,1-14: «nato dalla stirpe di Davide in virtù della natura,costituito Figlio di Dio con potenza in virtù dello Spirito santo, per mezzo della risurrezione dai morti».
    Rom 8,11: la potenza della risurrezione dello Spirito è garantita dalla risurrezione del Cristo.
    1Cor 15,45: l’ultimo Adamo, il Cristo, è un «soffio che fa vivere»
      Contrapposizione tra due economie: Adamo - morte, Cristo - vita (Adamo protoplasto con un soffio vivente dentro)
    NON la risurrezione del Cristo in dipendenza dallo Spirito. MA la risurrezione dei cristiani, operata dallo Spirito, in dipendenza dalla risurrezione del Cristo. Maggiore peso alla cristologia.
       b. il dono dello Spirito ai credenti
    Proviene da Dio, piuttosto che da Cristo (2Cor 1,22; 5,5; Gal 4,6; 1Tess 4,8). Pneumatologia e cristologia hanno un significato distinto.
       c. lo Spirito del Cristo
    REG. ‘Spirito di Dio, Spirito santo, Spirito’
    ECZ. ‘Spirito del Cristo’: Rom 8,9; Gal 4,6; Fil 1,19; 2Cor 3,17.
       d. azione del Cristo e azione dello Spirito
    Le espressioni in Cristo e nello Spirito appaiono intercambiabili.
       «Il Signore è lo Spirito» (2Cor 3,17)
    ‘Signore’: Dio o Cristo? ‘È’?
    2Cor 3,16: Cf Es 34,34. Kyrios è il Cristo.
    6-8: antitesi tra lettera e Spirito, poi ripresa al tema della gloria velata o rivelata.
    ?? Comunque, non vi è identità ontologica tra Gesù glorificato e lo Spirito.
       Formule ternarie
    2Cor 1,21-22
    Gal 4,4-6
    1Cor 12,4-6
    2Cor 13,13
    § Cristo e lo Spirito sono associati, ma lo Spirito non si identifica con l’essere o con la potenza del risorto.

    3. LO SPIRITO IN RAPPORTO ALLA CHIESA
       a. il dono dello Spirito alla Chiesa
    La Chiesa, in quanto popolo messianico, è dotata dello Spirito.
    Gal 3,14; 1Cor 3,16; 1Cor 12,12-13: corpo radunato in unità dall’unico pneuma.
    Gal 4,4-6: non si evoca - come del resto altrove - una Pentecoste sui Dodici. Ma forse non ha avuto occasione di prendere in considerazione la cosa.
       b. la Chiesa e i ministeri
    1Cor 12-14: i credenti sono dei ‘santuari’
      i carismi sono il segno della generosità e libertà di Dio (Rom 12) o dello Spirito (1Cor 12,4-11) nella distribuzione dei doni e ministeri all’assemblea. [Non ha dunque senso appelaarsi a Paolo per la contrapposizione con l’istituzione].
      la profezia è grosso modo la nostra predicazione.
      la glossolalia è una lode rivolta a Dio in un linguaggio estatico misterioso.

    4. LO SPIRITO IN RAPPORTO AL SINGOLO CREDENTE
       a. la comunione escatologica tra Dio e l’uomo
    L’autorità dello Spirito non è in un faccia a faccia, ma in un’associazione esistenziale. Cf. Ez 36,26s. Pur restando distinto dall’uomo, lo Spirito di Dio è percepito come uno spirito umano nuovo. C’è immanenza nella trascendenza.
    I credenti sono spirituali (1Cor 2,13-15) ma i corpi lo diventeranno con la risurrezione (1Cor 15,42-46).
      La carne è una potenza negativa che resiste allo Spirito (Gal 5,16-17).
      Ma lo Spirito è una realtà radicale: Rom 8. È primizia (Rom 8,23), caparra (2Cor 1,22; 5,5).
       b. lo Spirito e la vocazione cultuale del credente
    Il corpo dei credenti è un santuario (1Cor 6,16). [Il corpo è l’esistenza concreta dell’uomo nel mondo. Con il corpo si rende culto a Dio: Rom 12,1]
    Lo Spirito del Figlio suscita la preghiera al padre nei nostri cuori (Gal 4,6).
    Rom 8,26-27: l’uomo è incapace di pregare bene, e lo Spirito suscita un’espressione non verbalizzabile dell’anelito ad una liberazione escatologica. Solidarizza con tutti i santi (27) e con l’intera creazione (22).
    Ma deve comunque trovare un’espressione intelligibile (cf 1Cor 14,2.6).
       c. lo Spirito e il comportamento escatologico del credente
    Il credente è stimolato a vivere in una prospettiva escatologica.
      È UNA GRAZIA DONATA DALLO SPIRITO.
    Una adozione a figli (Gal 4,4-7), e guida i credenti (Rom 8,14).
    Lo Spiritoè presente nel cuore e nel corpo, producendo santità (1Tess 4,7-8), giustizia (1Cor 6,11), e vita (Rom 8,2.6.10), ed altri frutti escatologici: Gal 5,22-23: lista indicariva non esauriente.
      È L’OBBEDIENZA AD UN’AUTORITÀ  Da essere soggetto alla schiavitù della «carne», che è soggetta ad una legge di peccato (Rom 7,25; Gal 5,24; Rom 8,7).
      da tale obbedienza scaturisce la libertà (Rom 8), sebbene anche dopo la liberazione i credenti rimangano esposti alla minaccia della carne. Gal 5,25: «viviamo (indicativo) sotto l’impulso, quindi ci sottomettiamo (imperativo)»

    p  In sintesi: la pneumatologia paolina
    -- Lo Spirito è l’animatore della vita quotidiana: cf. Ez 36,26-27.
    Ma non sono esclusi i doni spettacolari, da valutare però non secondo i criteri pagani ma secondo il criterio cristiano del Cristo-carità e della edificazione della Chiesa (1Cor 12-14).
    -- Non si interessa tanto all’essenza dello Spirto quanto ai suoi effetti
      - garantisce la presenza di Dio (1Cor 3,16-17)
      - suggella l’unità di tutti, indipendentemente dallo statuto sociale o dalla razza (1Cor 12,13)
      - anima la vita comunitaria (1Cor 12,4-11)
      - suscita l’agape (Gal 5,22-25).
      - come soffio, penetra nel cuore dell’uomo, instaurando una comunicazione di Dio con l’uomo che apre all’uomo la comunione con Dio. (Rom 8,16)
    Contro il legalismo giudaizzante lo Spirito conduce ad un’obbedienza immediata, che sopprime le antiche mediazioni rituali e morali.
    Contro l’entusiamo paganeggiante si rafforza il legame storico con l’ebvento Cristo e con la Chiesa comunità concreta.

    ¨ PERSONALITÀ DELLO SPIRITO?
    In Pl, lo Spirito non è semplicemente una forza, ma Dio stesso in quanto è comunicato, presente e attivo: lo Spirito è Dio come amore attivo in noi.
    È anche qualificato come persona?
      -- scruta le profondità di Dio (1Cor 2,10s)
      -- è inviato nei nostri cuori (Gal 4,6)
      -- testimonia nel nostro Spirito che siamo figli di Dio ((Rom 8,16)
      -- grida in noi “Abbà, Padre” (Gal 4,6)
      -- interviene per noi davanti a Dio (Rom 8,26)
    § chi compie tali azioni deve essere un soggetto libero e personale
      -- distribuisce doni “come vuole” (1Cor 12,11)
      -- inabita nei fedeli (1Cor 3,16)
      -- è per noi dono (Rom 5,5), non come oggetto, ma come qualcuno che dona
      -- nello Spirito, Dio dona se stesso (1Ts 4,8)
      -- cf. formule ternarie, che equiparano lo Spirito al Kyrios e all’ho Theos.
    Sono forti indicazioni nel senso della personalità, ma occorre attendere Gv.
    Lo Spirito è il principio di comunicazione e comunione tra noi e Dio, tra noi tutti, poiché lo Spirito è sempre e solo uno e lo stesso


    p LO SPIRITO SANTO NELL’OPERA GIOVANNEA
    1. DENOMINAZIONI GIOVANNEE DELLO SPIRITO
    Pneuma (15 vv.)
    Spirito santo (3 vv.)
    Spiirto di verità (3 vv.)
    Paraclito (4 vv.)
    2. IL FIGLIO E LO SPIRITO
       a. i racconti
    Nell’incarnazione del Verbo, lo Spirito non viene affatto menzionato. Però se ne fa menzione - e reinterpretazione nel battesimo: su Gesù lo Spirito discende e riposa.
    Nel corso del minsietro non si fa poi più menzione al ruolo dello Spirito.
    19,30 dono costitutivo dello Spirito ad un gruppo rappresentativo del popolo escatologico Alla morte Gesù trasmette lo Spirito. Presso la croce c’è un gruppetto di fedeli. A questi, che egli rende la sua famiglia, egli trasemtte lo Spirito, affinché non rimangano orfani.
    20,19-23 lo Spirito è comunicato comepotenza in vista di una testimonianza coraggiosa. Come in At 2, qui è il Figlio che investe i dicepoli di una missione che ha come scopo quello di prolungare la sua. [cf Mt 28,16-20; Lc 24,36-49].
    (a chi è dato il potere? ad un gruppo di discepoli deliberatamente indistinto, quindi all’intera comunità, non solo ai Dieci)
       b. i discorsi
    lo Spirito e le parole del Figlio  3,34: a differenza dei profeti, che lo ricevevano in misura differente, l’inviato riceve lo Spirito senza misura.
    6,63: le parole di Gesù introducono nel mondo della carne lo Spirito e la vita dall’alto.
    lo Spirito promesso ai credenti dal Figlio
    7,33-39: Fiumi d’acqua viva sgorgheranno...
         19,30 (sangue e acqua) realizza la promessa
         Cf Sir 24,30-31: l’assetato diventa fonte straordinariamente abbondante e potente grazie al donoi dello Spirito xche gli farà il crociofisso.
      Comunque si tratta di una promessa dello Spirito fatta a Gesù dai discepoli già prima della morte.
    («non c’era lo Spirito perché Gesù non era stato glorificato»)
    14,16 - 14,26 - 15,26 -16,7: lo Spirito è promesso perché dovrà sostituyire il Figlio, in modo anzi vantaggioso, così da compensare la rottura della morte (16,7; 14,16b). Lo Spiirto non aggiunge nulla, ma attualizza la presenza del Figlio ed il suo insegnamento. Ecco perché non c’è motivo che l’Altro Paraclito intervenga finchè c’è il primo Paraclito.
    il Figlio e il dono dello Spirito Cesura tra 14 e 15.
    In ante-cesura lo Spirito è mandato dal Padre, in linea con la tradizione veterostestamentaria, ma dietyro domanda o in nome del Figlio (14,16.26)
    In post-cesura l’origine dello Spiirto rimane sempre dal Padre, ma è lo stesso Figlio che lo comunica (15,26), nell’effusine che ne viene nella corce e nella risurrezione.
       c. abbozzi trinitari
    Anche qui interessa il ruolo, ma nella mentalità biblica il ruolo definisce l’identità.
    «Dio è Spirito» (4,24). Non è una definizione dell’essenza di Dio, ma la dichiarazione che ora, cioè dopo Gesù, Dio si fa conoscere come un Dio «dall’alto».
    Lo Spirito (cf dialogo con Nicodemo) si rende presente misteriosamente, come il soffio del vento.
    «In Spirito e verità», cioè non teoricamente ma nello Spirito santo e nel Figlio-verità.
    3. LO SPIRITO E I CREDENTI
       a. la comunicazione dello Spirito ai credenti
    3,5: il battesimo è il luogo per la comunicazione dello Spiirto.
    nel contesto della rivendicazione al cristianesimo della pratica battistiana (3,22-30; 4,1-2).
    Cf anche 4,13-14 (l’acqua che io darò diventerà sorgente...)
       b. l’opera dello Spirito
    NO manifestazioni di entusiasmo, o esorcismo o guarigioni. TUTTO sta nella comunicazione della verità e della vita.
    ž Spirito della verità (14,17; 15,26; 16,13).
      Rivela la verità tutta intera (16,13): cioè rivela il Figlio e le sue parole (15,26; 14,26) e per suo tramite il Padre (16,13-15). Non è una ‘gnosi’, ma è l’iniziazione ad una relazione di fiducia, una ‘conoscenza nel segno dell’ingresso in una relazione interpersonale.
    ž Spirito della vita, (cui si giunge attraverso la conoscenza della verità), Direttamente (6,63a) o attreverso le parole del Figlio (6,63b).
    ž Spirito che interviene nel processo tra Dio e il mondo: 16,8-11
    Fa da ‘avvocato’ e rivela la gravità della posta in gioco. La colpa e di non credere al Figlio che garantisce la vittoria del diritto e la condanna del tiranno. Anche qui si tratta di un servire l’opera del Figlio. E di un servizio ai cristiani, che potrebbero risultare indifesi nel processo.

    Ö Personalità dello Spirito?
      Gv 14,16-17: un altro Paraclito
      Gv 14,26: vi insegnerà ogni cosa
      Gv 15,26-27: mi renderà testimonianza
      Gv 16,5-15: se non vado, non viene
    Ÿ parallelismo tra le azioni del Cristo e dello Spirito.
    Ÿ termine ‘paraclito’: avvocato che difende la causa di chi è ingiustamente accusato.
    Ÿ è l’altro Paraclito: uno presso il Padre, uno nel mondo.
    Ÿ trasferimento dal genere neutro (tò) al genere maschile (hò)
       14,17: M & N    tò...hò
       14,26: M & N    hò parakeltos...tò pneuma...ekeinos
       15,26: M & N    hò parakletos, hon... tò pneuma...hò, ekeinos
       16,13: M!   ekèinos! solo il maschile.
       [Spirito principio femminile?]

    p IN SINTESI
    Identità dello Spirito... Difficile!
    A partire dalla cristologia...
    A partire dalla ecclesiologia...
    A partire dalla esperienza...
    A partire dalla esegesi... (ma che dire dello Spirito presso le altre tradizioni?)
    p Un asse comune
    Spiirto di profezia che proclama il Cristo (Lc), Spirito animatore di una vita nuova in Cristo (Pl), Spirtio di verità che apre alla conoscenza attuale del Figlio (Gv), l’effusione dello Spirito è comunque  la grazia escatologica, che dipende dall’opera messianica del Cristo, ed ha uno sbocco ecclesiologico.
      Lo Spiirto è Dio stesso in qunato entra nell’esistenza della comunità intera ed in quella degli individui come un soggetto distinto, anzi come il soggetto: colui che parla o fa parlare (Lc), colui che guida (Pl), colui che convince (Pl).
      In alcuni monùmenti di ‘entusiasmo’ lo Spirito invade l’intimo del credente, ma ordinariamente non lo obnubilano, ma costituendo l’uomo come un soggetto responsdabile nella relazione con Dio, coniugando libertà di risposta e sottomissione alla presenza.