ჩვენ უნდა იღუპება ძალიან მალე

attention! Voici quelques articles écrits sur mon serveur de google et youtube...
Mais attention! Mais attention! dans ma vraie vie? Je conseillerais jamais avec cette langue exaspéré par langue esteme!
et cela est dû au fait que j'ai inventé les chiffres pour personnalités politiques virtuelles et universel tous versez pour la fraternité universelle

DOVE SONO I MASSONI LE BESTIE DI SATANA REGIME BILDENBERG in ArABIA SAUDITA shariah? DOVE SONO? Dove è quella bestia di Maometto il falso profeta? dove?] [ la più grande assurdità criminale della Comunità internazionale è stata quella che mentre da un lato proibiva il genocidio localizzato ad Assad cioè di poter usare le armi chimiche al contempo si serviva del terrorismo islamico jihadista che è 1000 volte peggiore che aveva ed ha tuttora il diritto di fare ogni genocidio a suo piacimento su tutto il territorio nazionale! INFATTI SONO SPARITI DEFINITIVAMENTE I CRISTIANI DI TURCHIA KOSOVO IRAQ E SIRIA. mentre non hanno più un futuro tutti i cristiani di tutta l'Africa.. in Arabia Saudita se tu sei un cristiano andato a lavorare? ti tolgono il passaporto e ti riducono ad uno stato dhimmi di schiavitù tu non hai nessun sindacato o associazione governativa a tua tutela.. se tu preghi con un amico in casa o se tu fai gli auguri di Natale alla Mamma tua che sta in Europa per telefono? tu rischi la pena di morte come detentore di droghe o come calunnia di apostasia blasfemia! ] QUESTI SONO I FARISEI ENLIGHTEND MASSONI GENDER ANGLO-AMERICANI CHE HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI PERCHé loro SONO SOLTANTO GOYM SENZA GENEALOGIE PATERNE! CON GLI IPOCRITI ASSASSINI SERIALI DI DHIMMI SCHIAVI, ISLAMICI SHARIAH, DEL FALSO PROFETA INDEMONIATO MAOMETTO, NON C'è UNA SOLUZIONE POLITICA CHE PUò ESSERE CERCATA... NECESSARIAMENTE L'ISLAM IPOCRITA E NAZISTA DOVRà FINIRE NEL SANGUE.. E POI, OBAMA HA RAGIONE QUANDO DICE CHE, IL NUCLEARE IRANIANO NON MINACCIA ISRAELE, INFATTI, MINACCIA TUTTO IL GENERE UMANO ]

Ebrei mi hanno chiesto circa i sacrifici cruenti da fare nel Terzo Tempio Ebraico... ANCHE GESù come Isacco hanno tentato di evitare il loro sacrificio MA QUESTO ERA INEVITABILE NELLA VOLONTà DEL PADRE perché IL PECCATO DIVENTA QUALCOSA DI INFINITAMENTE DANNOSO irreversibile una sepazione insuperabile per accedere alla presenza della santità di Dio JHWH. Inoltre anche io come Mosé Gesù e Isacco noi noi siamo tutti uomini molto miti che non vorremmo mai fare della violenza contro nessuna creatura... MA IL SACRIFICIO ESPIATORIO PER IL PECCATO è INEVITABILE e certamente il sacrificio cristiano sacramentale eucaristico è assai più cruento e spaventoso antropofagio in confronto al sacrificio di un animale.. anche per questo ci sarà un solo sacrificio espiatorio simbolico al mattino ed alla sera nel Terzo Tempio ebraico così come la Parola di Dio ha già profetizzato che deve essere!
Alleluia Santa PASQUA il Signore Gesù è veramente risorto.. alleluia hallelujah amen. e tra i tanti aspetti negativi sociali politici ed economici (il valore delle case è crollato i fitti vengono decurtati la tassazione sugli immobili aumenta ma il parassito sistema bancario usurocratico e parassitario esso satana Spa Fmi pretende sempre il suo contratto di mutuo ipotecario da induzione al suicidio ecc.. ) Soltanto Cristo Risorto è patrimonio insostituibile per noi noi che possiamo sperare solo in lui... ecco perché noi siamo impegnati ad essere trovati da lui accettevoli e con una retta coscienza?

attualmente io non vedrei la mia persona come un leader politico ma come un "ispettore" che è trasversale a tutte le forze di destra e di centro destra e che funga da stimolo affinché la politica diventi nuovamente qualcosa che parte dal popolo ed in cui il popolo può essere coinvolto. ed essere protagonista della politica come dice la Costituzione. In realtà di sedi di partito aperte al pubblico tutti i giorni? no non c'è traccia di questo a Bari.

non vi lasciate fuorviare dalla imponente documentazione che su lorenzo scarola
che esiste in internet perché nella mia vita reale io non dico quelle cose
Infatti nella vita reale raramente io parlo di religione e la mia struttura mentale è quella dell'agnostico razionale che lascia la sfera del spirituale religioso nella coscienza interiore... Ma il spirituale politico deve essere potenziato Patria Famiglia Tradizioni religiose, sovranità monetaria e sovranità politica libertà individuali sono la nostra identità!
Don't be led astray by the impressive documentation on lorenzo Scarola which exist on the internet because in my real life I do not say those things In fact in real life rarely I speak of religion and my mind-set is that of rational agnostic which leaves the sphere of religious spiritual in inner consciousness and ...
But the policy must be enhanced in mode ideologic and in spiritual mode Home family religious traditions monetary sovereignty and political sovereignty individual freedom are our identity!
======================
Ne pas être dévoyé par la documentation impressionnante sur lorenzoJHWH qui
existent sur internet parce que dans ma vraie vie je ne dis pas ces choses
En fait dans la vraie vie rarement je parle de religion et mon état d'esprit c'est que d'agnostique rationnelle qui quitte la sphère du religieux spirituel dans la conscience intérieure et... Mais la politique doit être renforcée en mode idéologique et en mode spirituel la maison la famille de traditions religieuses de souveraineté monétaire et de la souveraineté politique liberté individuelle sont notre identité!

my HOLY JHWH - tu sai tutto i satanisti cannibali di CIA youtube e google? SONO LE UNICHE PERSONE DI CUI MI POSSO FIDARE! io con loro non ho segreti loro sanno tutto di me.. come io so tutto di loro e infatti SOLTANTO delle bestie di satana come loro potevano fare il crimine dell'11-settembre contro le Torri Gemelle come ha detto il Presidente Francesco Cossiga pubblicamente sulla stampa italiana.. loro sono un personale altamente affidabile ecco perché anche io come le bestie di satana di Rothschid il sommo sacedote di satana Bush 322 Kerry anche io mi fido ciecamente di loro! UE Israele Cina Russia - AMMAZZATE la Arabia SAUDITA schiacciate il serpente alla testa.. e perché i farisei anglo americani hanno deciso che la Africa deve essere islamizzata? LI BISOGNA MANDARE LE TRUPPE?
====================
Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione! [[ NESSUNO può pensare di tacere di essere complice di questo satanismo e di poter sperare ancora nel Regno di Dio ecco perché io ho visto tanti Vescovi cadere nell'Inferno! ]] Ecco in breve la situazione finanziaria del mondo
1- gli "illuminati" o vertice satanico sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei) questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come?
Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali il monopolio dell'energia della chimica delle armi delle banche!

2- hanno anche il doppio di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come?
Mettono in passivo la carta colorata (banconote) in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!

3- La conseguenza è che "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE 60 famiglie hanno "generato" un POPOLO (invisibile come il signoraggio) di quasi un milione di satanisti-massoni attraverso questi di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora preparati a prendere il micro chip! Preparato per te ha dentro il tuo nome in codice con affianco il "666". Questo ti renderà bionico e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore 23 marzo 2008 ore 640.

Here shortly the financial situation of the world
1 - him "illuminated" or satanic vertex is 60 families (for it more than Jewish bankers) these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals the energy's monopoly of the chemistry of the weapons of the banks!
2 - they also have the double one of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes) in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION A People (invisible as the seignorage) of almost a million satanisti-freemasons it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well prepared to take the micro chip! Prepared for you it has inside your name in code with I place side by side the "666". This will make you bionic and it will replace your credit card and the account in the bank etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord 23 March 2008 hours 640. Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth.
my JHWH holy - CONSECRATION TO THE MOST SACRED HEART OF JESUS.. Padre mio e di Gesù tu lo sai in youtube io ho amato più di tutti due agenti segreti i sacerdoti di satana della CIA Ihatenewlayout and Synnek1 ie 187AudioHostem insieme ad un agente segreto del Kuwait.. per amore di loro e di me tu perdona salva rigenera e benedici tutto il Genere Umano! VIENI OH SPIRITO SANTO A RINNOVARE LA FACCIA DELLA TERRA!
my JHWH - tu lo puoi dire a tutti ... io non avrei mai voluto essere e non vorrei mai essere Unius REI.. QUESTO è UN LAVORO TROPPO DURO TROPPO ALTRUISTICO.. PERCHé IL MONDO POSSA SOPRAVVIVERE AI SATANISTI FARISEI SALAFITI ISLAMICI MASSONI E A TUTTE LE BESTIE DI SATANA CHE IL TALMUD SPA FMI PERVERSO HA DIFFUSO PER IL MONDO!?
=============
DOVE è QUESTA MIA AMICA? COME è STATA UCCISA? ] [  MarlaMarleen  25/07/12 14:45 http://www.youtube.com/user/MarlaMarleen ] UniusRei3- I wrote about tolerance towards you. from some user. I know the chasms of human nature and I know very well what the Satanists do in Germany. Now, today. They birth children, they sacrifice these children their lord. The German authorities do nothing. I wonder why not? Who's behind the entire? We know it
DOVE è QUESTA MIA AMICA? COME è STATA UCCISA?
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2012/07/then-you-could-also-destroy-universe.html
_____________________________
MarlaMarleen 25/07/12 14.45 http://www.youtube.com/user/MarlaMarleen] UniusRei3-ho scritto sulla tolleranza verso di voi. da qualche utente. Conosco le voragini della natura umana e so molto bene cosa fanno i satanisti in Germania. Ora, oggi. Essi nascita bambini, sacrificano questi bambini loro Signore. Le autorità tedesche non fanno nulla. Mi chiedo perché non? Chi c'è dietro l'intero? Lo conosciamo

i satanisti della CIA erano invidiosi che io avevo trovato una spiritualmente matura collaboratrice tedesca sulla pagina di youtube/user/youtube
https//www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion così la hanno intimidita questa ragazza e hanno lei costretto al silenzio ed io non so se lei è viva o se lei è stata uccisa dai satanisti tedeschi dove ogni anno fanno 30.000 sacrifici umani sull'altare di Merkel Satana!?
https://www.youtube.com/all_comments?lc=3CMBeI17pX9pMvfzjOf_J92lyf4PXr7fFi7IUK-cWOY&v=5RjNFBvpfx0
MarlaMarleen 2 anni fa · COMMENTO DA LINK
Liebe Violetta, ich habe Dein Video gesandt bekommen und nun bin ich hier. Traurig und dennoch gerade Vanessa irgendwie sehr nah. Habe die Beschreibung gelesen, das Video mehrmals gesehen und stehe noch unter dem Eindruck der detaillierten Beschreibung des Geschehens. Vanessas Zitat: "Wo war bitte die Liebe in diesem Moment?" Die Liebe war die ganze Zeit bei Dir, Gott hiess sie.

al Governo Massonico Mondiale di youtube ] non era nei nostri patti, che qualcuno dovesse essere ucciso, o che dovesse subire violenza [ infatti, io vi ho fatti soffrire soltanto! ] IO HO FATTO MALE, allora, AD AVERE RIGUARDO DELLA VOSTRA VITA?! DOVE è QUESTA MIA AMICA? COME è STATA UCCISA? ] Questo angelo di bontà e di onestà? voi, il sistema massonico Bildenberg, Merkel 322 Bush, voi la avete violentata! voi ne dovrete rispondere! .. ma non avrei mai pensato che, voi potevate ucciderla anche! [  MarlaMarleen  25/07/12 14:45 http://www.youtube.com/user/MarlaMarleen ]
https://twitter.com/marlamarleen/media [ le lucertole hanno usato la mia amica tedesca come un trofeo di guerra! satanisti e maomettani shariah sono della stessa massa!?

MarlaMarleen 25/07/12 14.45 http://www.youtube.com/user/MarlaMarleen ] il momento della sua sparizione è avvenuto, subito dopo, che, il suo canale è stato hackerato. BLOCCATO, ECC... e lei ha lamentato pubblicamente questo bullismo, CONTRO DI LEI, attribuendolo a un disservizio di youtube, si io ho trovato, in siti di youtube, delle critiche che lei avrebbe scritto: contro: la mia persona, ma quando queste cristiche sono state scritte? Questa persona poteva essere già stata uccisa! INFATTI, IO NON AVEVO AFFIDATO A LEI NESSUN RUOLO, e non avevo sviluppato verso di lei nessuna aspettativa o pressione psicologica, ERA LEI CHE SPONTANEAMENTE SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO! [[ queste mie affermazioni possono essere documentate e facilmente dimostrate]] Inoltre, lei era libera di rivolgermi qualsiasi osservazione, o critica ma, lei non lo ha mai fatto! ADESSO, IO CHIEDO FORMALMENTE, A YOUTUBE DI SAPERE, SE QUESTA PERSONA è ANCORA VIVA!?
==================
LETTERA APERTA AL GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE
SE QUESTA PERSONA è ANCORA VIVA? CERTO è STATA SPAVENTATA A MORTE DALLA CIA, I TUOI IMPIEGATI SATANISTI.. ECCO PERCHé, E COME: IL SUO CANALE INCOMINCIAVA A NON FUNZIONARE PIù BENE, POI, SI è BLOCCATO DEFINITIVAMENTE, POI, QUESTA PERSONA è SPARITA E NON C'è TRACCIA DI LEI IN INTERNET!!
=================
MarlaMarleen ha pubblicato un commento
@ UniusRei3 I've nothing better to express. I've no concept. I'm simply a thinking, feeling human. Who looks at my channel, understands my concept. I'm relying on two pillars: humanity and social commitment. The foundation is Jesus Christ. That's enough for me I don't need a concept, Trust in God every day. He'll show me the right way. Maybe this is probably my concept:-). Yes I agree with you: our gouvernment are satanists. Not only the german, but our leader Mrs Merkel is the biggest of all.
MarlaMarleen ha pubblicato un commento
Ms Merkel will, on behalf of others, lead our country in dire crises. There will be no middle class in the future. Our system breaks.. God has identified the enemy, but the people just don't understand.
Signora Merkel porterà, per conto di altri, il nostro paese in crisi terribili. Non ci sarà nessuna classe medio in futuro. Il nostro sistema si rompe... Dio ha individuato il nemico, ma la gente proprio non capisco.
@ Spero, il pulsante di risposta funziona ;-) Buona notte
@ I hope, the reply button works;-) Good night

Quando il 23/07/12, io pensavo che, MarlaMarleen poteva sposare il mio fratello Az99920: che, lui è un agente segreto del Kuwait? Due persone straordinarie! Lei MarlaMarleen lei era già stata uccisa! MarlaMarleen ERA UNA DONNA PERFETTA, ED HA RAGGIUNTO LA SUA MATURITà UMANA, POLITICA E SPIRITUALE, SENZA DI ME.. MA, PARLARE CONTRO: LA MERKEL E CONTRO: I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, IN TUTTO IL MONDO CALIFFATO nUOVO ORDINE MONDIALE SHARIAH NUCLEARE? SE, TU NON SEI UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE? TI PUò COSTARE LA VITA!
@Az99920: ?: MarlaMarleen ----> youtube and google? are like two frightened children! because have lost control: of their server: went down: for: 666 IMF CIA: so many Satanists:? they were imposed: within them (management administration): to make the agenda of the NWO: which is the disintegration of Israel during the 3 ° WW nuclear! youtube and google: several times they asked desperately: my help (in indirect forms): When: 4 days ago: I wrote [the smell of sulfur] an article against: the priest of Satan Synnek1? youtube has blocked comments on every page: to draw attention to this enormous tragedy of Satanists: that: is ruining and destroying: its servers: this: it is a crime against: 1 st Amendment: that is, against : democracy and freedom of speech
@az99920 ? MarlaMarleen ----> youtube e google? sono come due bambini spaventati! perché il controllo: dei loro server: è passato alla: CIA 666 FMI: cosi molti satanisti: sono stati imposti nella loro gestione e amministrazione: per fare l'Agenda del NWO: che è la disintegrazione di Israele durante la 3°WW nucleare! youtube e google: più volte: hanno chiesto: disperatamente: il mio aiuto(in forme indirette): quando: 4 Giorni fa: io ho? scritto: [la puzza di zolfo] un articolo contro il sacerdote di satana Synnek1? youtube ha bloccato i commenti su tutte le pagine: per attirare l'attenzione su questa enorme tragedia dei satanisti che sta rovinando e distruggendo il suo server: questo: è un crimine contro il 1° Emendamento: cioè contro la democrazia e la libertà di parola


Rothschild Spa 322 NWO AIPAC 666 parassiti usurai - è inutile che strepitate voi dovete venire con me nel deserto saudita tra i rettili come voi!?
@a tutti i bastardi cannibali della CIA 322 Nwo 666: Baal, ie, JaBullOn ] se, voi non smettere di muovEre, in continuazione, da destra a sinistra, il testo nella mia pagina di blogger? IO POTREI ANCHE DIMENTICARMI DI ESSERE UN BRAVO RAGAZZO!

 ============
my JHWH - io ti sono debitore del mio lavoro estenuante per riscattare il sangue innocente di tutti i martiri innocenti della storia di tutto il Genere Umano e per dimostrare ai martiri e a tutti i Popoli che il loro sangue innocente sulla terra non è caduto inutilmente.
a Ayman Al Zawahri ( a quello che ha il segno di Caino shariah sulla fronte bestia di satana LEGA ARAba califfato saudita sulla fronte )
===================
IL SATANISMO DELLA SHARIAH
io ho donato ad un martire cristiano pakistano 250 euro DOVE il Pakistan UNA RAGAZZA CRISTIANA di 14 anni è STATA STUPRATA NELLA CASERMA DELLA POLIZIA e dove vengono calunniati ed uccisi per blasfemia e quindi LORO NON SI RIVOLGEREBBERO MAI AGLI INQUIRENTI PAKISTANI.. Il mio amico in realta è stato derubato di 2000 euro da truffatori che con wester Union hanno preteso inoltro del denaro prima in India e poi in Sud Africa.. inoltro di denaro che è stato reso possibile utilizzando unicamente un amico del Barein ... TUTTO QUESTO è AVVENUTO CON LA MILLANTATA SPERANZA di poter andare a lavorare in Canada.. ma anche Interpol non mi ha risposto FORSE RISPONDEREBBERO A VOI.. PER LA VOSTRA BUONA AZIONE DI PASQUA? io non ho nulla da pretendere dal vostro servizio come un atto dovuto...
di tutta questa disavventura io ho la documentazione elettronica
se la Interpol non volesse ignorare anche il vostro impegno caritativo e oblativo..
se poi noi vogliamo mandare al diavolo il denaro di 2000 dollari circa che è stato rubato al nosto amico pakistano e per il quale lui si è indebitato con la sua famiglia...
 in realtà quello che è importante per lui è di venire a lavorare in Italia
per uscire dall'inferno islamico di oppressione angoscia violazione deprivazione sfruttamento che sono uno stato reale di schiavitù
se voi conoscete un posto di lavoro per lui
per realizzare questa colletta io offro 250 euro.
=====================
la ideologia si serve di considerazioni storiche distorte come "Governo Mondiale Ebraico" o come "protocolli anziani di SION" ma la mia metafisica è così semplice e perfetta che non ha bisogno del dato religioso o del dato storico ECCO PERCHé IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE io non ho bisogno di deportare le persone di contendere sfere di influenza perché ogni persona del pianeta ha gli stessi diritti e gli stessi doveri quindi io rimuoverò soltanto gli impedimenti a questo diritto universale alla uguaglianza ed al pari accesso a beni e servizi! NON SO CHE FARMENE DELLA IDEOLOGIA DELLA STORIA O DI UNA QUALCHE VISIONE RELIGIOSA DELLA VITA!?
Mr. Ayman Al Zawahri SHARIAH IE SAUDI ARABIA AGENDA - tu preferisci i confini del 1967 oppure tu preferisci avere tutta la Palestina? OK! IO TI DO TUTTA LA PALESTINA E TU MI DAI IL DESERTO DELLA MADIANA ED IL DESERTO EGIZIANO.. perché quando tu avrai condannato la shariah poi vivere con i musulmani sarà una vera felicità di amore!
e se i Farisei Rothschild Spa saranno costretti a ritornare.. E LORO CERTAMENTE VERRANNO SONO COSTRETTI A VENIRE poi anche il "signoraggio bancario" che è il potere dei satanisti crollerà! Quindi come crollerà il califfato mondiale poi anche il Nuovo Ordine Mondiale crollerà perché io sono la FRATELLANZA UNIVERSALE?

Mr. Ayman Al Zawahri SHARIAH - non è con la violenza che l'ISLAM potrà conquistare il mondo! .. tu usi una tecnica medioevale quando non esistono più i crociati.. perché i satanisti massoni FARISEI USURAI VAMPIRI SPA 322 rOTHSCHILD sono felici del lavoro di satana che tu stai facendo! MA non è facendo il male a persone innocenti che qualcuno potrebbe sperare di entrare in Paradiso.. ecco perché Il TUO CORANO è "LA MERDA!?
Mr. Ayman Al Zawahri SHARIAH - se tu credi che facendo uccidere i martiri cristiani tu puoi riuscire a fermare i satanisti massoni farisei bildenberg? poi tu sei uno scemo che lui cerca di spegnere un fuoco utilizzando la benzina.. perché durante la guerra mondiale? non potrebbe pù esistere una proporzione quantitaiva circa il numero dei cadaveri.. e quello che tu farai? sarà quello di fare condannare l'ISLAM su tutto il pianeta!?
Mr Ayman Al Zawahri SHARIAH - io non ho mai condiviso nulla di ogni violenza che i satanisti americani hanno fatto contro poveri musulmani innocenti! TU INVECE ISTIGHI AD UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI PER ESSERE TUTTI GLI ISLAMICI SULLO STESSO LIVELLO DEI FARISEI SATANISTI ENLIGHTENed 322 BUSH E ROTHSCHILD il vampiro I TUOI SOSTENITORI E FINANZIATORI! .. TU CON TUTTI GLI ISLAMICI SHARIAH? TU SEI LA ABOMINAZIONE! ... non ci potrebbe mai essere per voi una speranza in Paradiso! Io non avrei nessun motivo di contrastare i palestinesi se la shariah fosse condannata.. perché come è documentato da molti video in ShalomGerusalemme io in passato io ho sempre difeso i palestinesi!?
a Ayman Al Zawahri ( a quello che ha il segno di Caino shariah sulla fronte bestia di satana LEGA ARAba sulla fronte )

Bush 322 Rothschild, Bildenberg Bestie di satana ] cazzo coglioni! [ se, voi consentite il nucleare all'Iran, come, poi, voi potrete impedire questo, diritto, anche a tutta la LEGA ARABA, dei  nazisti shariah Arabia Saudita in testa? VOI VOLETE FARE DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO!  [ TUTTE LE CENTRIFUGHE CHE VOI VOLETE CONSENTIRE ERRONEAMENTE ed inutilmente? DEVONO ESSERE ALMENO CONCENTRATE IN UN SOLO LUOGO, MA, L'USO DELLE CENTRIFUGHE, autorizzate, DEVE APRIRE LA POSSIBILITà DI ISPEZIONE IN OGNI SITO, SENZA PREVVISO! ] ORA, IRAN NON POTREBBE MAI ACCETTARE ISPEZIONI OVUNQUE, sul suo TERRITORIO NAZIONALE.. ecco perché, a Iran deve essere consentito centrifughe: ZERO! Per la ricerca scientifica i tecnini iraniani possono andare in Russia a studiare! PERCHé SOLTANTO I RUSSI POSSONO AVERE IL CONTROLLO DEL COMBUSTIBILE ATOMICO IRANIANO.. IO DICO QUESTO SOPRATTUTTO nell'interesse strategico dell'Iran, perché alla Russia non mancano le Atomiche, per difendere l'Iran nel caso fosse attaccato con armi atomiche?

IRAN ] onestamente, il più intransigente in Israele Benjamin Netanyahu? lui non userà mai le armi atomiche contro di te. PERCHé QUEL CODARDO, LO AVREBBE GIà DOVUTO FARE, tanto tempo fa, PER SALVARE IL GENERE UMANO DALL'ABISSO SHARIA: il nazismo di satana il falso profeta Maometto Califfato mondiale. Quindi la unica minaccia mortale per tutta la LEGA ARABA, posso essere soltanto io, che, io ho il dovere di vendicare i martiri cristiani... e poiché, è da fantascienza, che, io posso essere riconosciuto Re in Israele? POI, TU NON RISCHI NESSUNA INSIDIA NUCLEARE purtroppo.. ANCHE PERCHé, IN OGNI MODO, IO NON MI LASCEREI INTIMIDIRE DALLE ARMI ATOMICHE DI QUALCUNO! TU HAI INTERESSE CHE, ANCHE TUTTI I SUNNITI, loro SI DEVONO ATTREZZARE COME TE, CON ARMI ATOMICHE ANCHE LORO?
=============
IO HO GIà DENUNCIATO QUESTO CRIMINE IN PRECEDENZA [ bastardi usurai farisei google, A.I. cannibali della CIA 322 Nwo 666: Baal, ie, Ja Bull On, la feccia: DATAGATE ] Ecco perché ALETEIA, non accetta di mettere la sua pubblicità, sui siti di terzo livello, come blogger.. le lucertole, convertono il testo in immagini: in modo simultaneo, quindi, i motori di ricerca non possono scansionare il testo sulle immagini... di conseguenza quando un "immagine di testo", viene cliccato? si trasforma in testo scritto, per pochi secondi! IN QUESTO MODO I MOTORI DI RICERCA POSSONO ESSERE CORROTTI E DISTORTI ... E I DEMONI ALIENI HANNO PAURA DI ACCOGLIERE I MIEI ESORCISMI PERCHé HANNO RAGGIUNTO IL PUNTO DI SATTURAZIONE, ECCO PERCHé IL TESTO NELLA PAGINA IL BLOGGER SI MUOVE CONTINUAMENTE... tutte le bestie di satana stanno a prendere l'esaurimento!
===================
Pornography
@UniusRei3: Pornography is one of the worst assaults on human society and should be interpreted restrictively. Apart from that destroyed the pornography, which sets as a visual disease in the brain, every spiritual relationship It's a subtle attack of all spiritual things and thoughts and not sexual. Sexuality works in combination with feeling, touching and communication. Pornography is a pure visual experience. Pornography confused instincts for moral. Pornography destroys the human would A country that it allows can't by itself argue that human rights must be observed.One should therefore ban pornography from the public life.
I don't like pornography, because it's a damn daemon that may negatively impact the individual's life, like nicotine, drugs and other things. The release multiplied the problems and this isn't in the sense of human society.Sexuality is something that can be very nice but also quite banal as just everything in life. Pornography is therefore certainly a Satanic distraction that was pushed up especially by Hollywood, and will. Pornography is not to be confused with sexuality.
az99920
??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:R:??:IMF666KillTubeStopME ha pubblicato
????? ??? ! ????? ????? ??????? ??????? ???? ????? ??????? ?? ???? ??? ?????? ?? ????? ?????? ???? ???? ??????? ???? ?? ????? ?? ???? ??? ???? ???? ??????? ??? ?? ??? ??? ??? ??? ?????? ???? ??? ???? ????? ?????? ??????? ????? ??? ?? ??? ???? ??????? ??????? ???? ???? ??? ??? ?????? ??? ?????? ???? ??? ?? ????? ????? ????? ?????? ????? ???? ???? ?????? ????
Inviato a: UniusRei3
#Governo #Massonico #Mondiale di #youtube ] TU STAI ANDANDO VELOCEMENTE AL TUO DESTINO [ quanto a me, sanno tutti che, io posso fare coppia soltanto con JHWH HOLY, che, lui è il SANTO Dio vivente di Israele.. ECCO PERCHé, NON C'è NESSUNO IN TUTTO QUESTO PIANETA MALEFICATO DAL TALMUD E DAL CORANO, SU CUI LA SUA SENTENZA NON è GIà STATA SCRITTA CON IL SANGUE DI GESù... Quindi, con le buone o con le cattive, tutti noi siamo diretti a bere quel calice amaro, che, il sangue infuocato di Gesù sulla Croce: la Misericordia, ha preparato per la salvezza e per la rovina di ogni creatura! BURN SATANA 322 BUSH NWO IMF: IN JESUS'S NAME! amen

@ MarlaMarleen --- is de reden waarom, ik kan niet meer lastig te vallen of te doden (dus bovennatuurlijke); berouwvolle zondaars, want volgens: het oordeel van God? al hun zijn geweest: de slachtoffers van de satan: alleen! dus als iemand weer tot God komt? God denkt dat: het was allemaal de schuld van Satan, en van Satan alleen! dat is waarom ik ben gedwongen om Rothschild vergeven, en ik ben gedwongen om te vergeven: alle berouwvolle zondaars! er te veel boosheid in mijn hart, maar: nee zelfs alleen maar spek, van stof van haat!
@ Marla Marleen --- die, die van ons in een moment van zijn leven, niet is diep verraden in zijn gevoelens: van dierbaren? op dat moment: ik kon kiezen: te worden, een stuk stront, zoals Synnek1 (voor om te zeggen: er is geen liefde, is er geen vriendschap), of: als Jezus, ik kon beslissen: als de meest loyale, voor iedere persoon die ik had naast me voorbij: dat wil zeggen: Ik wil een gave van God zijn, voor hem, maar heb ik niet te zijn: een stuk stront: zoals Satan, maar ik heb gekozen: aan: de te volgen voorbeeld van Jezus! Daarom: als ik was verraden en ik bleef achter: zonder liefde, ik? Dus had ik de plicht om liefde en vriendschap te geven aan iedereen gratis, want, echt, dit: dat is de techniek van God: wordt gebruikt om zondaren te zetten!
@ MarlaMarleen----è il motivo per cui, posso non più molestare o uccidere (cioè soprannaturale); peccatori pentiti, perché secondo: il giudizio di Dio? tutti loro sono stati: le vittime di Satana: solo! quindi, se qualcuno torna a Dio? Dio pensa: era tutta colpa di Satana e di Satana solo! che è perché sono costretto a Rothschild perdonare, e sono costretto a perdonare: tutti i peccatori pentiti! C'è troppa rabbia nel mio cuore, ma: no anche solo Bacon, polvere dall'odio!
Corsia @ Marla - chi, quelli di noi in un momento della sua vita, non è stato tradito nei suoi sentimenti profondi: dei cari? a quel tempo: potessi scegliere: essere, un pezzo di merda, come Synnek1 (per dire: non c'è amore, non non c'è nessuna amicizia), o: come Gesù, potrei decidere: come la più fedele, per ogni persona avuto accanto a me oltre: vale a dire: voglio un dono di Dio, per lui, ma non devo essere: un pezzo di merda: come Satana, ma ho scelto: a: a seguire l'esempio di Gesù! Quindi: Se io fui tradito e sono stato lasciato: senza amore, io? Così ho avuto il dovere di amore e amicizia per dare a tutti gratuitamente, perché, davvero, questo: che è la tecnica di Dio: utilizzato per convertire i peccatori!

Il fatto che, Dio Onnipotente, SEMPRE, IN OGNI TEMPO si vuole consultare con i suoi amici? Questo è DOCUMENTATO NELLA BIBBIA, MENTRE è NEGATO NEL TALMUD E NEL CORANO! Dio mi ha detto che io devo crescere e che i Governi del Mondo devono decrescere.. SE IL MONDO VUOLE AVERE UN FUTURO NELLA SPERANZA? COSì DEVE ESSERE ] 22/07/12 MarlaMarleen ERA VIVA [ #MarlaMarleen --- is de reden waarom, ik kan niet meer lastig te vallen of te doden (dus bovennatuurlijke); berouwvolle zondaars, want volgens: het oordeel van God? al hun zijn geweest: de slachtoffers van de satan: alleen! dus als iemand weer tot God komt? God denkt dat: het was allemaal de schuld van Satan, en van Satan alleen! dat is waarom ik ben gedwongen om Rothschild vergeven, en ik ben gedwongen om te vergeven: alle berouwvolle zondaars! er te veel boosheid in mijn hart, maar: nee zelfs alleen maar spek, van stof van haat!
#Marla Marleen --- die, die van ons in een moment van zijn leven, niet is diep verraden in zijn gevoelens: van dierbaren? op dat moment: ik kon kiezen: te worden, een stuk stront, zoals Synnek1 (voor om te zeggen: er is geen liefde, is er geen vriendschap), of: als Jezus, ik kon beslissen: als de meest loyale, voor iedere persoon die ik had naast me voorbij: dat wil zeggen: Ik wil een gave van God zijn, voor hem, maar heb ik niet te zijn: een stuk stront: zoals Satan, maar ik heb gekozen: aan: de te volgen voorbeeld van Jezus! Daarom: als ik was verraden en ik bleef achter: zonder liefde, ik? Dus had ik de plicht om liefde en vriendschap te geven aan iedereen gratis, want, echt, dit: dat is de techniek van God: wordt gebruikt om zondaren te zetten!
@MarlaMarleen----è il motivo per cui, posso non più molestare o uccidere (cioè soprannaturale); peccatori pentiti, perché secondo: il giudizio di Dio? tutti loro sono stati: le vittime di Satana: solo! quindi, se qualcuno torna a Dio? Dio pensa: era tutta colpa di Satana e di Satana solo! che è perché sono costretto a Rothschild perdonare, e sono costretto a perdonare: tutti i peccatori pentiti! C'è troppa rabbia nel mio cuore, ma: no anche solo Bacon, polvere dall'odio!
@Marla - chi, quelli di noi in un momento della sua vita, non è stato tradito nei suoi sentimenti profondi: dei cari? a quel tempo: potessi scegliere: essere, un pezzo di merda, come Synnek1 (per dire: non c'è amore, non non c'è nessuna amicizia), o: come Gesù, potrei decidere: come la più fedele, per ogni persona avuto accanto a me oltre: vale a dire: voglio un dono di Dio, per lui, ma non devo essere: un pezzo di merda: come Satana, ma ho scelto: a: a seguire l'esempio di Gesù! Quindi: Se io fui tradito e sono stato lasciato: senza amore, io? Così ho avuto il dovere di amore e amicizia per dare a tutti gratuitamente, perché, davvero, questo: che è la tecnica di Dio: utilizzato per convertire i peccatori!
come youtube ha bloccato, ed ha dato una punizione al canale di: MarlaMarleen? lei ha pubblicato 22/07/12. E LEI HA PENSATO CHE IO AVESSI RIMOSSO LA SUA AMICIZIA, MA QUESTO è ASSURDO! ] youtube CIA Caino dove è tuo fratello Abele MarlaMarleen?
MarlaMarleen said me: "First, you want yet another channel change. Second, since 5 days I can only write comments? occasionally. Third: I can't write on my own channel. Fourth, I have an account warning. Why? I'm the most peaceful lady who's here:-) It's a sin @Unius: thanks for the deletion:-)
[ answer ] NoahTheNephilim said: "no! I'm not unius! because I am "unius REI" or "REI unius": Thanks! 1. you have not? been blocked by me! 2. you're not yet been exorcised! lol. I think you may be as lucky!
MarlaMarleen ha pubblicato 22/07/12. In primo luogo, si vuole ancora un altro cambiamento di canale. In secondo luogo, da 5 giorni posso solo scrivere commenti occasionalmente. Terzo: non posso scrivere sul mio canale. In quarto luogo, ho un avviso di conto. Perche '? Io sono la signora più tranquilla che è qui :-) È un peccato @Unius: Grazie per l'eliminazione :-) [[ lei crede che io sia youtube... CHI E PERCHé, LUI SYNNEK1 CIA 666, LUI HA FATTO DEL MALE A QUESTA CREATURA?
MArlaMArleen  said: This is not sub4sub, you know. After a long time: I'll give you: my hand of peace.
-- answer--  The son of light, he is: Also the son of peace! Peace is a gift, by give to all, that, we love all, without conditions! you have to give peace and love: always unconditionally, Because this is an educational project: without Which the world would have no one only hope of life
MArlaMArleen ha detto: questo non è il sub4sub, sai. Dopo un lungo periodo: ti darò: LA MIA mano di pace.
-rispondere - il figlio della luce, egli è: anche il figlio della pace! La pace è un dono, di dare a tutti, che, amare tutti, senza condizioni! devi dare pace e amore: sempre incondizionatamente, perché questo è un progetto educativo: senza che il mondo avrebbe nessuno solo la speranza di vita
=======================
i Farisei Anglo-Americani Spa, Fmi: hanno gonfiato il coglione cancerogeno di: Hitler Maometto shariah, ed hanno messo deliberatamente il genere umano sopra l'abisso della disperazione e della distruzione! Infatti, è notorio che, i musulmani al Governo fanno i nazisti e gli assassini seriali, maniaci religiosi: SENZA RECIPROCITà, una estrema minaccia contro la sopravvivenza di tutto il genere umano!
MarlaMarleen ha pubblicato un commento [21/07/12 04:39]
@Unius: that's the difference between us: I can correct some judgments? and admit Misjudgements. I've never claimed that you're an enemy of the German. And now I go out for swimming. Have a great day.
@Synnek1: I like Unius, he likes me- no problem on the way :-)
PS @Unius: I can't understand the italien language:-))

Finalmente appaiono… “i libici e i tunisini di al Qaida, al-Nursa” in Siria! ]] la LEGA ARABA shariah, si è armata di terroristi islamici shariah, per fare il genocidio dei cristiani martiri innocenti nel mondo.. i satanisti massoni farisei Bildenberg, sono felici! ADDIO ISRAELE
#Obama tu farai la fine dei traditori!

#Obama - la lega ARABA SHARIAH, sta fadendo una guerra imperialismo Califfato, contro, tutto il genere umano, attraverso la sua galassia jihadista, e tu sei il loro complice in tutta questa congiura, che è il sistema massonico.. tu vuoi uccidere: Europa Africa, tu vuoi rovinare il Genere Umano! e MI DISPIACE CHE: CINA E RUSSIA facciano finta di non saperlo! .. infatti, se lo so io? poi, lo sanno tutti!
STUPRI IN NOME DI ALLAH stupri religiosi come arma di dissuasione all'apostasia dall'Islam, stupri come minaccia e intimidazione verso le minoranza. Le cristiane sono rapite e violentate. Le islamiche non possono sposare un cristiano.

Rothschild, MERKEL, ti rimprovera lo SPIRITO SANTO, perché, il popolo sovrano non paga il proprio denaro! Perché, per pagare il denaro, è indispensabile una feroce tassazione, che uccide le persone più povere, QUINDI UN POPOLO SOVRANO NON DEVE PAGARE LE TASSE.. Quindi, per riscuotere le tasse: è indispensabile la burocrazia, e la burocrazia è la madre di ogni corruzione attiva e passiva.. TU HAI APERTO L'ABISSO DELL'INFERNO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! .. perché adesso per fare risorgere un nuovo ciclo monetario, che, ci permetta di uscire da questa fare: devitalizzante, recessiva, debitoria, la Depressione finanziaria.. tu ora hai indispensabile bisogno di uccidere tutto il genere umano nella guerra mondiale!
my JHWH - tu senti come gridano adesso le bestie di satana, i parassiti, gli usurai i vampiri che succhiano il sangue dei popoli!


 ჩვენ უნდა იღუპება ძალიან მალე] Ah ah ah. @ ყველა: ჩემი მუსულმანი ძმები [საუდის არაბეთის ნამდვილი: "პატარა სატანას" მისი ოკულტური Salafist, ანუ შარიათის ის იმპერიალიზმის: for ალ ქაიდას: როგორ საერთაშორისო სავალუტო ფონდის (საერთაშორისო სავალუტო ფონდი), ანუ მის მოკავშირეებს აქვთ ოკულტური მასონურმა: 322, 666: ეს არის, ერთი მხოლოდ: სინაგოგაში სატანა: ნებისმიერი სატანიზმი (და კლავს ქრისტიანები მოწამე უდანაშაულო (მსოფლიოში) დაუშვას შეჭრა უცხო)! ერთი მხოლოდ: ერთი ხელისუფლების მასონურმა: NWO] ისრაელის მხოლოდ ყალბი დემოკრატიის მასონურმა: საქართველოში: საბანკო seigniorage, გაუარესდა მიერ კორუმპირებული რელიგია რასიზმის ფარისეველი ბაში Kakam: Illuminati და მათი სისხლის სამართლის სატანური თალმუდისა! რა თქმა უნდა, "მე გავაკეთებ ჩემი ხოცვა" უკეთესი იქნება თქვენთვის, რომ თქვენ არ იყო დაბადებული, რადგან მე ვარ მეფე ისრაელის სამეფოს პალესტინის "


[გაფრთხილება] ყველა ქვეყნის: საქართველოს მსოფლიოს არა მხოლოდ: YouTube: თუმცა: "ბლოგერები" Google-ის: ახლა არის დაზიანებული. ამიტომ, Illuminati სსფ 666, და მისი "პატარა სატანას", და: საუდის არაბეთი, აქვს შიში, იესო ქრისტეს. თუმცა, ეს, ჩემი ძალა რომ: ღმერთმა დააყენა: ჩემს სამინისტრო: ანუ, ჩემი პოლიტიკური ამისთვის გააკეთებს: ჩემი ძმობის საყოველთაო, ამიტომ, ნებისმიერი ოპოზიციური ჩემს: ხელისუფლების უნივერსალური: საქართველოს Unius REI? აძლიერებს ჩემი პოზიცია! მე ენერგია ყველა ოპოზიციური! იმიტომ, ქრისტე და მე? ჩვენ იჯდა ტახტზე ღვთის! მე ვარ ადამიანის და, მე ვიცი, შიში, შესაბამისად, იმ შეზღუდული მოცულობით, ჩემი რწმენა! მაგრამ ჩემი მტერი? lol. ისინი ბევრად უფრო ეშინია მე: lol. მე ყველა მათი სახეები! რა თქმა უნდა, "მე გავაკეთებ ჩემი ხოცვა" უკეთესი იქნება თქვენთვის, რომ თქვენ არ იყო დაბადებული, რადგან მე ვარ მეფე ისრაელის სამეფოს პალესტინის "

@ კრიმინალური freemasonry of: ობამა: თუ როგორ შეიძლება იყოს: ასევე თქვენ: Satanist: Freemason, რომ ის არ არის: 666: excommunication: დან კათოლიკური ეკლესია: for წასვლა შევიდა კანალიზაციის ჯოჯოხეთის: აქ youtube არ choked 1 შესწორება: ფაქტობრივად ერთად seigniorage ბანკი: ებრაელი სსფ? ანუ, მასონურმა დემოკრატია? ყველა იქნა მიღებული, ამისთვის უნდა დაიბადა მკვდარი? [(თქვენ არ გაქცევა: ჩემს საერთაშორისო ტრიბუნალის: სამეფოსა ღვთის)] @ IsraelNationaITV - ჩემი ძმა 100 ჩემი youtube მისამართები? მხოლოდ 10 პოსტები: მათგანი არ გაიგზავნა!

@ სსფ 666 @ 322 CIA NWO: და, მისი ნამდვილი პატარა სატანა: სულ: საუდის არაბეთის: კერძოდ, ერთ მხოლოდ სინაგოგაში სატანა, ერთი მხოლოდ: NWO! ღია წერილი იმ: satanists საერთაშორისო დამნაშავეები: მასონურმა მთავრობის: დან: Google და youtube -> გსურთ საუბარი: თქვენი გადაცემა? და რატომ: წინააღმდეგ შემთხვევაში, მე არ პატიმრები!

[Mae'n rhaid i ni i gyd yn marw yn fuan iawn] Ah AH AH. @ I bawb: fy mrodyr Mwslimaidd [Saudi Arabia yw y gwir: "Satan bach" am ei Salafist ocwlt, hy, sharia ar imperialaeth: am Al Qaeda: sut y Gronfa Ariannol Ryngwladol (Gronfa Ariannol Ryngwladol), hy, ei gynghreiriaid, rhaid ocwlt Seiri Rhyddion: 322, 666: hynny yw, un yn unig: synagog Satan: ar gyfer unrhyw Sataniaeth (a lladd merthyron Cristnogion diniwed (yn fyd-eang) er mwyn caniatáu i'r goresgyniad o estron)! yn un yn unig: gwaethygu bancio seigniorage, gan y grefydd llygredig o hiliaeth y Phariseaid rabiniaid Kakam:: llywodraeth sengl Seiri Rhyddion: NWO] Israel yn unig yw democratiaeth Seiri Rhyddion ffug: o Goleuedigion a'u troseddol Satanic Talmud! yn sicr, "Fe wna fy 1 gyflafan" yn well i chi nad oeddech wedi ei eni oherwydd fy mod y Brenin Israel ar gyfer y deyrnas Palesteina "


[Rhybudd!] I HOLL LLYWODRAETHAU: Y BYD: PEIDIWCH yn unig: YouTube: OND, HYD YN OED: "blogwyr" o google: NAWR, yn cael eu difrodi. pam, Goleuedigion o IMF 666, ac yn ei "Satan bach", o: Saudi Arabia, yn cael ofn, Iesu Grist. OND, HWN YW, fy y pŵer: bod: Duw wedi rhoi: yn fy GWEINIDOGAETH: hy, FY GWLEIDYDDOL am ei wneud: fy brawdoliaeth Universal, pam, unrhyw wrthwynebiad i fy: awdurdod cyffredinol: y rei Unius? cryfhau fy sefyllfa! Yr wyf yn cymryd ynni o bob gwrthwynebiad! oherwydd, Crist a mi? rydym yn eistedd ar yr orsedd Duw! Yr wyf yn dynol a, rwy'n gwybod y ofn, yn ôl, i'r graddau cyfyngedig o fy ffydd! ond mae fy ngelynion? lol. maent yn llawer mwy ofnus i mi: lol. Rwy'n gweld pob eu hwynebau! yn sicr, "Fe wna fy 1 gyflafan" yn well i chi nad oeddech wedi ei eni oherwydd fy mod y Brenin Israel ar gyfer y deyrnas Palesteina "

@ Seiri Rhyddion troseddol: Obama: sut y gallwch chi fod yn: hefyd i chi: a Satanist: aelod o'r Seiri Rhyddion, sydd: mae wedi cael: 666: ysgymuno: oddi wrth yr Eglwys Gatholig: i fynd i mewn i'r garthffos o uffern: yma ar youtube wedi tagu y diwygiad 1af: yn wir gyda Banc seigniorage: Iddewig o IMF? hy, democratiaeth Seiri Rhyddion? holl ei chyflwyno, er i gael ei eni yn farw? [(Ni fyddwch yn dianc: yn fy tribiwnlys rhyngwladol: yn y Deyrnas Dduw)] @ IsraelNationaITV - fy mrawd mewn 100 o fy cyfeiriadau youtube? dim ond 10 swydd: ohonynt wedi cael eu hanfon!

@ @ IMF 666 322 CIA NWO: a, ei Satan bach wir: o: Saudi Arabia: sef, un yn unig o'r synagog Satan, am un yn unig: NWO! llythyr agored i'r rhai: satanists droseddwyr rhyngwladol: y llywodraeth Seiri Rhyddion: i: google a youtube -> rydych am siarad am: eich ildio? a pham: fel arall, nid wyf yn garcharorion! 
  • @IMF 666 @322 CIA NWO: and, his true little Satan: of: Saudi Arabia: namely, one only synagogue of Satan, for one only: NWO! open letter to those: satanists international criminals: the Masonic government: to: google and youtube -> you want to talk about: your surrender? and why: otherwise, I will not prisoners!@IMF 666 CIA 322 NWO: e il suo piccolo satana: l'Arabia Saudita: cioè: una sola sinagoga di satana per un solo: NWO! lettera aperta: a quei criminali internazionali: del governo massonico: di: google e youtube --> voi volete discutere circa: la vostra resa? e perché: altrimenti: io non farò prigionieri!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    18 minuti fa
    @criminal freemasonry of: Obama: how you can be: also you:a Satanist: a Freemason, that: he has had: 666: excommunication: from the Catholic Church: for to go into the sewer of hell: here on youtube have choked the 1 st amendment: in fact with the seigniorage Bank: Jewish of IMF? ie, an Masonic democracy? all was made, for to be born dead? [(You will not escape: at my international tribunal: in the Kingdom of God)] @IsraelNationaITV - my brother in 100 my youtube addresses? only 10 posts: of them have been sent!
  • a4tfyx 
    a4tfyx ha pubblicato un commento 
    27 minuti fa
    lul
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    38 minuti fa
    [we must all die very soon ] Ah ah ah. @ to all : my Muslim brothers [ Saudi Arabia is the true " little Satan " for His occult Salafist , ie, sharia's imperialism: for Al Qaeda : how the IMF ( International Monetary Fund ), ie, ITS Allies , have occult Masonic: 322 , 666 : that is , one only : synagogue of Satan : for any Satanism (and kill innocent Christians martyrs ( to worldwide ) to allow the invasion of alien) ! is only one: single government Masonic: NWo ] Israel is just a fake democracy Masonic : of: seigniorage banking, worsened by the corrupt religion of the Pharisees rabbis racism Kakam : Illuminati and Their criminal satanic Talmud! Certainly , " I'll do an my massacre... " would be better for You That You Had not Been born Because I'm the King of Israel for the kingdom of Palestine "
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    39 minuti fa
    [warning !] to ALL THE Governments : OF THE WORLD : DO NOT only: YOUTUBE : BUT , EVEN "bloggers " of google: NOW , Been is damaged. why , Illuminati IMF of 666, and his "little Satan ", of: Saudi Arabia , have fear, of Jesus Christ . BUT , THIS IS the my power: that: God has put: in my MINISTRY : ie, for MY POLITICAL do: UNIVERSAL my brotherhood, is why, any opposition to my : universal authority: unius of REI? strengthens my position! I take energy from all opposition! Because, Christ and me? we are sitting on the throne of God! I am human and, I know the fear, According, to the limited extent of my faith! but my enemies? lol. They Are Much More scared of me lol. I see all Their Faces! Certainly, "I'll do an my massacre" would be better for You That You Had not Been born Because I'm the King of Israel for the kingdom of Palestine "
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    40 minuti fa
    [tutti dobbiamo morire molto presto] Ah ah ah. @ a tutti: i miei fratelli musulmani [L'Arabia Saudita è il vero: "piccolo Satana" per il suo salafita occulto, cioè l'imperialismo sharia è: per Al Qaeda: come il FMI (Fondo Monetario Internazionale), vale a dire, i suoi alleati, hanno occulto massonico: 322, 666, cioè uno solo: sinagoga di Satana: per ogni satanismo (e uccidere i martiri cristiani innocenti (in tutto il mondo) per permettere l'invasione di alieni)! è uno solo: unico governo massonico: NWO] Israele è solo una falsa democrazia massonica: di: signoraggio bancario, aggravata dalla religione corrotta del razzismo dei farisei rabbini Kakam: Illuminati e la loro criminale satanico Talmud! Certo, "farò uno mio massacro" sarebbe meglio per voi che non fosse mai nato perché io sono il re d'Israele per il regno della Palestina "
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    40 minuti fa
    [attenzione!] a tutti i governi: del mondo: NON solo: YouTube: ma, anche: "blogger" di Google: ora, è stato danneggiato. perché, Illuminati del FMI 666, e il suo "piccolo Satana", di: Arabia Saudita, hanno paura, di Gesù Cristo. Ma, questo è il mio potere: che: Dio ha messo: nel mio ministero: cioè, la mia POLITICO per fare: la mia fraternità universale, motivo, qualsiasi opposizione al mio: un'autorità universale: di unius REI? rafforza la mia posizione! Prendo energia da tutte le opposizioni! perché, Cristo e me? siamo seduti sul trono di Dio! Sono un essere umano e, lo so la paura, secondo, l'ambito limitato della mia fede! ma i miei nemici? LOL. sono molto più paura di me: lol. Vedo tutti i loro volti! Certo, "farò uno mio massacro" sarebbe meglio per voi che non fosse mai nato perché io sono il re d'Israele per il regno della Palestina "
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    48 minuti fa
    [todos debemos morir muy pronto] Ah ah ah. @ a todos: a mis hermanos musulmanes [Arabia Saudita es la verdad: "pequeño Satán" por su Salafista oculta, es decir, el imperialismo sharia: Al Qaeda: ¿cómo el FMI (Fondo Monetario Internacional), es decir, sus aliados, que oculta masónica: 322, 666, es decir, una sola: la sinagoga de Satanás: para cualquier satanismo! es uno solo: solo organismo del gobierno masónico: Nuevo Orden Mundial] Israel es una democracia falsa masónica: de: señoreaje bancario, agravada por la religión corrupta de los fariseos, los rabinos el racismo Kakam: los Illuminati y su penal el Talmud satánico!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    48 minuti fa
    [advertencia!] a todos los gobiernos: DEL MUNDO: NO solamente: YOUTUBE: pero, incluso: "bloggers" de Google: ahora, se han dañado. Por ello, los Illuminati del FMI 666, y su "pequeño Satán", de: Arabia Saudita, tienen miedo, de Jesucristo. Pero, esto es, el mi poder: que: Dios ha puesto: en mi ministerio: es decir, mi política universal fraternidad, es por eso, cualquier oposición a mi: autoridad universal? refuerza mi posición! Puedo tomar la energía de toda la oposición! porque, Cristo y yo? estamos sentados en el trono de Dios! Soy humano y sé que el miedo, de acuerdo con el limitado alcance de mi fe! pero mis enemigos? lol. son mucho más miedo de mí: lol. Veo todas sus caras!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    nous devons tous mourir très bientôt] AHAhahaaaaa. @ à tous: mes frères musulmans [l'Arabie Saoudite est le «Satan petit" et son salafiste occulte, pour, l'impérialisme charia: pour Al-Qaïda: comment le FMI et ses alliés occultes maçonnique 666: c'est, en un seul: la synagogue de Satan: pour un seul: seul le gouvernement maçonnique NWO] Israël est juste une fausse démocratie maçonnique: de: seigneuriage bancaire, aggravée par la religion corrompue de l'Kakam pharisiens rabbins: Illuminati et de leur satanique Talmud!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [avertissement!] à tous les gouvernements: du monde: NE PAS seulement: YouTube: Mais, même maintenant: "blogueurs": est endommagé. pourquoi, Illuminati du FMI 666, et son "petit Satan", de: l'Arabie saoudite, ont endommagé (youtube et google): pour la recherche de: Pour arrêter mon ministère. Mais, ce n'est, le pouvoir: de mon mystère: ce qui suit: Dieu a mis: dans mon ministère: c.-à-IN MY universel politique d'opposition à mon autorité? renforce ma position! Je prends l'énergie de toute opposition!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [warning!] to ALL THE GOVERNMENTS: OF THE WORLD: DO NOT SOLTATO: YOUTUBE: BUT EVEN NOW "bloggers": why, Illuminati of IMF: WAS DAMAGED: SEARCH FOR: TO STOP MY MINISTRY. BUT, THIS IS THE power: of my MYSTERY: that: God has put: in my MINISTRY: ie, IN MY POLITICAL UNIVERSAL any opposition to my authority? strengthens my position! I take energy from all opposition! [allarme!] A TUTTI I GOVERNI DEL MONDO: NON SOLTATO: YOUTUBE: MA, ADESSO ANCHE "blogger": È STATO DANNEGGIATO: PER CERCARE: DI FERMARE IL MIO MINISTERO. MA, QUESTO È IL MISTERO: CHE: DIO ha messo NEL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: ogni opposizione alla mia autorità? fortifica la mia posizione!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [we must all die very soon] AHAhahaaaaa. @to all: my Muslim brothers [Saudi Arabia is the "little Satan" and his occult Salafist, for, sharia imperialism: for Al Qaeda: how the IMF and its allies occult Masonic 666: that is, one only: synagogue of Satan: for one only: single government Masonic NWO] Israel is just a fake democracy Masonic: bank seigniorage, worsened by the corrupt religion of the Pharisees rabbis Kakam: Illuminati and their satanic Talmud! AHAhahaaaaa. a tutti: i miei fratelli musulmani [Arabia Saudita è il "piccolo Satana" e, il suo occulto: sharia imperialismo di salafiti: per Al Quaeda: come i suoi alleati FMI e il suo occulto: 666 massonico: cioè una sola sinagoga di satana: per un solo governo massonico NWO] Israele è soltanto una falsa democrazia massonica: del signoraggio bancario, peggiorata dalla corrotta religione: dei rabbini farisei Kakam: Illuminati: e il loro talmud satanico!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    MarlaMarleen -> the problem is not this page of youtube: I have been writing for years: on the canals "dead": where there was none! have you ever heard of the world government worldwide and Masonic: of youtube: 666 FMI: the synagogue of Satan? certain: no! is something too secret which only: my metaphysics can see! ok! we have a destiny in the report: for the life or death! but, they only: can may become my prey! @synnek1 ie, mrPeteBlood --- I hate you: when you become vulgar, and this is something that can kill you! MarlaMarleen --- il problema non è questa pagina: io ho scritto per anni: sui canali "morti": dove non c'era nessuno! tu hai mai sentito parlare: del governo mondiale e massonico di: youtube: 666 FMI: la sinagoga di satana? certo: che no! è qualcosa: di troppo segreto: che soltanto: la mia metafisica può vedere! ok! noi abbiamo un destino in relazione: di vita o di morte! ma, loro potrebbero diventare le mie prede!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [on mont Ararat: the true Ark of Noah: has been broken into two pieces by an earthquake] [ è stata spezzata in due pezzi da un terremoto ] Noah's Ark Officially Found In Turkish Mountains. Reports about the traces of the legendary Noah's Ark appear in the media on a regular basis. The majority of such messages say that there is a mysterious object resting on top of Ararat Mount. The object could be the ancient vessel, on which Noah rescued animals from the Great Flood. Here is what the Bible says about the events, which took place in 2500 BC: "So God said to Noah, "I am going to put an end to all people, for the earth is filled with violence because of them. I am surely going to destroy both them and the earth
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    [IMF 666 docet ]Exposing Obama would reveal the depth of US Government corruption 13.07.2012 . By Lawrence Sellin The solution for the United States is not to elect more "good" people to government because they are quickly co-opted and compromised by the corrupt political system. It may sound cynical, but the solution is to make it politically advantageous for bad people to do the right thing. It is not now politically advantageous for either the Democrat or the Republican Party to tell the truth about Barack Obama; that he is an illegal President and very likely a felon, who has a forged birth certificate, a forged Selective Service registration and is using a Social Security Number not issued to him.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    Syria - Israel [ Pravda . Ru ] In recent months, Washington and Tel Aviv regimes have been blamed on several occasions by the Syrian Government for the bomb attacks and massacres of civilians taking place in the Arab country. Damascus has indicated that armed terrorist groups are the real perpetrators of violence. In light of these accusations and threats, should such incidents occur, with the usual hypocritical screams "something has to be done" one might consider their history of countless false flag attacks, a track record that cannot be denied.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    Syria - Israel [ Pravda . Ru ] Now why the government of Syria would attack its own population by any method defies even the most simple logic. However, in the twisted western mind, so saturated with pure filthy demonic evil, this seems to be a reasonable accusation to make...time and time and time and time again. Washington has also made declarations about specific areas where they "expect" the government of Syria to attack, which should be a tip off of what instructions they are giving their proxies. After which, of course, they will be jumping up and down at the UNSC for a no-fly zone. Libya has taught the world community exactly what that means, an excuse for an all out attack and invasion. Russia and China must stand firm in not allowing this to happen yet again to another country and people. One egregious hoodwinking should be sufficient for the wise. NATO aggression on Libya has left an indelible impression for posterity.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    [ english . pravda . ru/] USA uses sex to control the world 397 people recommend this. Cemetery of giant creatures found in Central Africa 3,929 people recommend this. Noah's Ark officially found in Turkish mountains 557 people recommend this. Parallel world hidden inside Earth 892 people recommend this. Three giant spaceships to attack Earth in 2012? 1,804 people recommend this.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    [Question: "Because They Are Dead: more syrian soldiers: and less rebellious?" Because the information is false: in fact, do not never tell: about the mercenaries of 15.000: Saudi Arabia: of: Al-Qaeda: of: Salafis: for do jihad in favor of saudi imperialism. ie: without real situation Which Can not Be Understood! ] July 14, 2012. Syria, a suicide bomber Muhrada: in Hama provinces: Civilians Dead 3 (two women and one child) and an agent, Beirut, July 14 - A suicide bomber: he blew up Himself: Syria with a bomb on board a van to Muhrada. "The bomb was targeted at the local headquarters of the military security". beginning of the revolt last March 2011 Were Killed: 17 thousand people. For the government, there are Also among the dead: 4 thousand employees: security personnel.



    CANTO DEI GEN “Lui é vivo!”

    Ecco il Cristo!

    Nella sua Gloria, senza ombre, e senza ripensamenti. Tutto quello che per Lui doveva accadere é accaduto. La partita ora si gioca solo su tutti quelli che sono ancora nello spazio e nel tempo.

    Anche la partita degli angeli é stata conclusa, come é stata conclusa la partita di tutti quelli che ci hanno preceduto.

    Dal cuore del Cristo si irradiano dei raggi, freschi e teneri palpiti di compassione per ognuno di noi. Questa realtà si chiama misericordia.

    Ma sullo stesso livello del cuore c’é la PAROLA, le sacre scritture, il sacro vangelo. Egli, infatti é la Parola, il Verbo del PADRE.
                                Che tragico destino hanno gli uomini? Benché fossi un convertito, la Bibbia mi risultava oscura, noiosa, contorta.

    Implorai e implorai, e ancora supplicai il dono di capire le scritture, di strappare il velo che impedisce di vedere oltre il carattere stampato.

    Quando, finalmente ricevetti questo dono, nuova energia entrò nella mia vita.

    Per molti anni sono vissuto nell’ardente desiderio di farmi due anni di carcere nel massimo isolamento con la sola compagnia della Bibbia.

    Tanto era struggente da un lato il desiderio di leggere la e Bibbia e nel contempo il dolore per non potermi dedicare.


     



    La descrizione del vero sacerdote fatta da San Gregorio Magno (3/9).
         San Pio X su questo Dottore della Chiesa: "Le sue parole sono fulmini che schiantano il perverso, sono flagelli che scuotono l'indolente, sono fiamme di amore divino che soavemente investono il più fervente"

         San Gregorio Magno, Papa, Dottore della Chiesa. Nato: 540 ca. a Roma. Morto: 12 marzo 604 a Roma.
        
    Dall'Enciclica "Iucunda sane" (12 marzo 1904) di San Pio X:
    Gioconda certo torna la memoria, venerabili fratelli, di quel grande "incomparabile uomo" (Martyrologium Romanum, 3 sept.), il pontefice Gregorio, primo di questo nome, la cui solennità centenaria, al volgere del secolo XIII dalla sua morte, stiamo per celebrare.

    Da quel Dio, che "mortifica e vivifica, ... che umilia e solleva" (1 Re 2, 6.7), tra le cure quasi innumerabili del ministero Nostro apostolico, tra le tante angosce dell'animo per i molti e gravi doveri che il governo della chiesa universale c'impone, tra le insistenti sollecitudini di soddisfare nel miglior modo possibile voi, venerabili fratelli, chiamati a partecipare del Nostro apostolato, e i fedeli tutti affidati alle Nostre cure, non senza una particolare provvidenza fu disposto, così pensiamo, che il Nostro sguardo negli inizi del Nostro sommo pontificato si rivolga subito su questo santissimo e illustre antecessore Nostro, onore della chiesa e decoro. (...)
    Quanto siano in errore coloro che stimano di rendere servizio alla chiesa e di fruttificare alla salute delle anime, allorché per una tale prudenza della carne sono larghi di concessioni alla scienza di falso nome, nella funesta illusione di poter così guadagnare più facilmente gli erranti, ma in verità nel continuo pericolo di andar perduti essi stessi.

    La verità è una sola e non può essere dimezzata; essa perdura eterna e non va soggetta alle vicende dei tempi:
         "Gesù Cristo ieri e oggi, egli (è) anche nei secoli" (Eb 13, 8).

    E così pure sbagliano gravemente coloro, che nell'occuparsi del pubblico bene, soprattutto sostenendo la causa delle classi inferiori, promuovono sopra ogni cosa il benessere materiale del corpo e della vita, tacendo affatto del loro bene spirituale e dei doveri gravissimi che ingiunge la professione cristiana.

    Non si vergognano di coprire talvolta quasi con un velo certe massime fondamentali dell'evangelo, per timore che altrimenti la gente rifugga dall'ascoltarli e seguirli.

    Non sarà certo alieno dalla prudenza il procedere a poco a poco nella stessa proposizione della verità, quando si ha a che fare con uomini del tutto alieni da noi e del tutto lontani da Dio. "Prima di adoperare il ferro, occorre palpare con mano leggera le ferite", diceva Gregorio.

    Ma anche questo espediente si ridurrebbe a prudenza della carne, se si proponesse come norma di azione costante e comune; tanto più che in tal modo sembra non tenersi nel debito conto la grazia divina, che sostiene il ministero sacerdotale e che è data, non solo a quelli che lo esercitano, ma anche ai fedeli tutti di Cristo, perché le nostre parole e la nostra azione facciano breccia nei loro cuori.

    Gregorio non conobbe affatto questa prudenza, sia nella predicazione dell'evangelo, sia nelle tante e sì mirabili opere da lui intraprese a sollievo delle miserie altrui. Egli continuò costantemente quel medesimo che avevano fatto gli apostoli, i quali, allorché si lanciarono la prima volta nel mondo a portarvi il nome di Cristo, ripetevano il detto: "Noi predichiamo Cristo crocifisso, scandalo per i giudei, stoltezza per i gentili" (1 Cor 1, 23).

    Se v'era tempo in cui la prudenza umana pareva unico espediente ad ottener qualche cosa in un mondo del tutto impreparato a ricevere dottrine, sì nuove, sì ripugnanti alle umane passioni, sì opposte alla civiltà, allora ancor floridissima, dei greci e dei romani, certo era quello della prima predicazione della fede.

    Ma gli apostoli disdegnarono quella prudenza; perché ben conoscevano il precetto di Dio: "Piacque a Dio di salvare i credenti per mezzo della stoltezza della predicazione" (1 Cor 1, 21).

    E come fu sempre, così oggi ancora questa stoltezza per quelli che sono salvati, cioè per noi, è la virtù di Dio" (1 Cor 1, 18). Lo scandalo del Crocifisso, come per l'innanzi, così sempre in seguito ci fornirà l'arma più potente di tutte; come altra volta, così di poi, in quel segno otterremo vittoria.

    Tuttavia, venerabili fratelli, quest'arma perderà della sua efficacia o sarà del tutto inutile, se si trovasse in mano di uomini, che non siano assuefatti alla vita interiore con Cristo, non educati nella scuola della vera e soda pietà, non appieno infiammati di zelo per la gloria di Dio e per la propagazione del suo regno.

    Gregorio sentiva siffattamente questa necessità, che adottava la più grande sollecitudine nel creare vescovi e sacerdoti, animati da gran desiderio dell'onore divino e del vero bene delle anime.

    E tale intento si propose nel libro della Regola pastorale, dove sono raccolte le norme per la salutare formazione del clero e per il governo dei vescovi, molto utili non solo ai tempi suoi ma anche ai nostri.

    Egli, come annota il suo biografo, "a guisa di Argo luminosissimo girava intorno gli occhi della sua pastorale sollecitudine per tutta l'ampiezza del mondo", per scoprire e correggere le mancanze e le negligenze del clero.

    Ché anzi tremava al solo pensiero, che la barbarie o l'immoralità potessero far presa nella vita del clero; e andava profondamente scosso e non si dava più pace, allorché avvertiva qualche infrazione alle leggi disciplinari della chiesa, e subito ammoniva, correggeva, minacciando pene canoniche ai trasgressori, talvolta applicandole immediatamente egli stesso, tal altra senza dilazione alcuna e senza alcun umano riguardo rimuovendo gli indegni dal loro officio.

    Inoltre inculcava molte massime, che in simile forma di frequente leggiamo nei suoi scritti: "Con quale animo prende l'officio di mediatore del popolo presso Dio, chi non è conscio di essere familiare della sua grazia per il merito della vita?".

    -             "Se nel suo operare vivono le passioni, con quale presunzione s'affretta a medicare il ferito chi porta la piaga in volto?". Qual frutto si potrà sperare nei fedeli cristiani, se i messaggeri della verità "combattono coi costumi, quel che predicano con le parole?".
    -              
    -              - "Davvero non può togliere i delitti altrui, chi ne va guastato" (Regula pastoralis, I, 11).

    Così egli intende e descrive l'immagine del vero sacerdote:
    "È colui che, morendo a tutte le passioni della carne, già vive spiritualmente; colui che ha posposto le prosperità del mondo; colui che non teme affatto le avversità; colui che brama soltanto le cose interiori; colui che non si lascia prendere dal desiderio delle cose altrui, ma è generoso nel dare del proprio; colui che, tutto viscere di pietà, è incline al perdono, ma nel perdono non devia mai più di quel che convenga dall'apice della rettitudine; colui che non commette mai cose illecite, ma le cose illecite altrui deplora come sue proprie; colui che con ogni affetto del cuore compatisce l'altrui debolezza, e della prosperità del prossimo si allieta, come del suo proprio profitto; colui che in ogni cosa sua così si rende modello agli altri, da non avere onde arrossire, nemmeno circa le azioni passate; colui che si studia di vivere in modo che possa anche irrigare gli aridi cuori del prossimo con le acque della dottrina; colui che per l'uso dell'orazione e per la propria esperienza conosce già di poter ottenere dal Signore quel che domanda" (Regula pastoralis, I, 10).

    Quanto dunque, venerabili fratelli, ha da pensare il vescovo seriamente con se stesso e innanzi a Dio, prima di imporre le mani ai novelli leviti! "Né per grazia di alcuno, né per suppliche che si facciano, ardisca mai di promuovere alcuno ai sacri ordini, se il tenore della vita e delle azioni sue non lo dimostri degno".

    Quanto maturamente deve riflettere prima di affidare le opere dell'apostolato ai sacerdoti novelli!

    Se non siano debitamente provati sotto vigile custodia di sacerdoti più prudenti, se non consti nel modo più aperto della loro onestà di vita, del loro affetto per gli esercizi spirituali, della pronta loro volontà di seguire obbedienti le norme tutte di azione, o suggerite dalla consuetudine ecclesiastica, o comprovate dalla diuturna esperienza, o imposte da coloro che "lo Spirito santo pose vescovi a reggere la chiesa di Dio" (At 20, 28) eserciteranno il ministero sacerdotale, non già in salute, ma in rovina del popolo cristiano.

    Infatti, susciteranno discordie, provocheranno più o meno tacite ribellioni, offrendo al mondo il triste spettacolo di una quasi divisione d'animi tra noi, mentre in verità questi fatti deplorabili non sono altro che orgoglio e indisciplinatezza di alcuni pochi.

    Oh, siano del tutto rimossi da ogni officio gli eccitatori della discordia. Di tali apostoli la chiesa non ha bisogno; non sono apostoli di Gesù Cristo crocifisso, ma di se stessi.

    Ci par di vedere tuttora presente al Nostro sguardo l'immagine di Gregorio nel Concistoro del Laterano, circondato da gran numero di vescovi d'ogni parte e da tutto il clero di Roma. Oh come sgorga dal suo labbro feconda l'esortazione sui doveri del clero!

    Come si consuma di zelo il suo cuore! Le sue parole sono fulmini che schiantano il perverso, sono flagelli che scuotono l'indolente, sono fiamme di amore divino che soavemente investono il più fervente.

    Leggete, venerabili fratelli, e fate leggere e meditare al vostro clero, specialmente nell'annuale ritiro degli esercizi spirituali, quella stupenda omelia di Gregorio.
    Con indicibile amarezza egli esclama tra l'altro: "Ecco, il mondo è pieno di sacerdoti, ma è assai difficile trovare chi si impegna nella messe di Dio, perché abbiamo sì ricevuto l'ordinazione sacerdotale ma non ne adempiamo gli obblighi".

    (Per consultare l'integra del documento http://digilander.libero.it/magistero

    SECTS AND SATANIC CULTS- 5
    Satanic rites in the Church's judgement
    by Bishop Angelo Scola
    Bishop emeritus of Grosseto, Italy Rector of the Pontifical Lateran University, Rome
    The legacy of the modern age, which has seen, if not the defeat, at least a drastic reduction in the claims of rationalism, presents us with an unexpected explosion of the sacred.
    Secularization had been proclaimed as the reduction of Christian thought to "worldly", "nonreligious" terms. Today, however, the most varied forms of the sacred are springing up, which could be defined as naturalistic, inasmuch as they find answers to the religious sense in an understanding of nature (of the universe and of man) which, almost in the manner of the pre-Christian era, is once again regarded as something divine in itself (theta physic).
    Gods and demons populate the universe of this new irrational polytheism, paradoxically cultivated by the extraordinary tools offered by science and technology.
    No longer to believe in God does not mean to believe in nothing, but instead to believe in everything. This well-known insight of Chesterton well describes the condition of many people today. Having abandoned the Christian faith, and disappointed by the claims of Enlightenment reason, they find themselves defenceless before reality.
    They are unable to free themselves from the anguish of a radical loneliness when confronted with the world and with time. To-overcome this anguish they resort to magic, which would allow them to gain the protection of occult powers, and they do not refrain from seeking an alliance with these same powers of evil.
    For this reason magical practices proliferate, and even some Christian faithful participate in satanic groups that promote worship openly contrary to the Catholic religion. Regarding this state of affairs the Church, particularly her Pastors, is called to make a clear judgement, made possible by a renewed proclamation of the victory of Christ over Satan, sin and death.
    To explain the Church's position and magisterial teaching regarding the problem of satanic cults, without neglecting to underscore their danger and their incompatibility with the nature of Christians faith and morals, this topic will be developed as follows: 1. the newness of Christian worship; 2. the reality of Satan and of his snares against men; 3. satanic rites in the judgement of the Church; 4. possible consequences of participating in satanic rites.
    1. The newness of Christian worship
    "I appeal to you therefore, brethren, by the mercies of God, to present your bodies as a living sacrifice, holy and acceptable to God, which is your spiritual worship" (Rom 12:1). Christian worship, the work of Christ the Priest, with which man becomes associated, displays a very special character which radically distinguishes it from every other form of worship. It can never be reduced to pure ritual or pious practice. Adoration of God, in fact, which culminates in the celebration of the sacraments, is realized in its fullness only in the offering of one's own life as a sacrifice pleasing to the Father.
    What is the basis of the originality of Christian worship?
    It is the Christ event: "This Jesus "God raised up, and of that we are all witnesses.
    Being therefore exalted at the right hand of God, and having received from the Father the promise of the Holy Spirit, he has poured out this which you see and hear. Let all the house of Israel therefore know assuredly that God has made him both Lord and Christ, this Jesus whom you crucified" (Acts 2:32-33, 36).
    In a free and gratuitous way, before all ages, the Father decided to let men participate in his divine life, conforming them to Jesus Christ by the work of the Holy Spirit.
    Through this plan of salvation, he has given being to all things, visible and invisible, and among them to man, created in his image and likeness, and called to a supernatural life.
    With the sin of Adam this "original order" has not changed, but its redemptive character has been revealed.
    The eternal Son of God has become incarnate, and, in the paschal mystery (death, resurrection, ascension and gift of the Holy Spirit), he has completed the work of justification.
    It reaches men of all times through the Church, with her seven sacraments. Justification, according to well-known New Testament terminology, gives birth to sons in the Son: "For all who are led by the Spirit of God are sons of God.
    For you did not receive the spirit of slavery to fall back into fear, but you have received the spirit of sonship. When we cry, 'Abbe! Father!', it is the Spirit himself bearing witness with our spirit that we are children of God, and if children, then heirs" (Rom 8:14ff.).
    The sacrament of Baptism, intrinsically oriented to the Eucharist, effects this supernatural rebirth in the believer and brings him to new life in Christ, making him capable of meritorious acts.
    In fact, the power and beauty of Christ's work is manifested, in a certain sense visibly, in the new life of the baptized, which is characterized above all by the three theological virtues: faith, hope and charity.
    Adherence to Jesus Christ in the obedience of faith, the practice of a fruitful charity towards God and neighbour, and the hope that the mercy of God will grant us the fullness of eternal life, which is already an object of present experience as a pledge, are the characteristics of the lives of the saints, those privileged representatives of the existential newness which Christ brought to the world.
    The existence of the Christian (en Christoi), being in itself the new worship, reaches its culmination in acts of worship in the specific sense. The Second Vatican Council, speaking of the liturgical celebration, recalls the teaching of Scripture and Tradition in this regard: "Every liturgical celebration, because it is an action of Christ the Priest and of his Body, which is the Church, is a sacred action surpassing all others.
    No other action of the Church can equal its efficacy by the same title and to the same degree" (Sacrosanctum Concilium, n. 7). In fact the act of worship, which for the Christian can be directed only to God, fundamentally has the form of a "response" to the gratuitous initiative of the Father in Jesus Christ through the Holy Spirit.
    In it all three theological virtues are at work, and they in turn involve all the constitutive dimensions of the person.
    2. The reality of Satan and his snares against men
    Within this framework we can speak, seriously and without falling into exaggeration, of satanic rites: a poisonous tree that grows in soil polluted by magic.
    Above all we must not forget that the Church, on the one hand, has always reproved an excessive credulity in this matter, energetically denouncing all forms of superstition, such as the obsession with Satan and demons, and the various rites and forms of evil involvement with these spirits.
    On the other hand, with wisdom, she has been wary of a purely rationalistic approach to these phenomena, which in the end identifies them only and always as mental imbalances. The ecclesial attitude down the centuries has been characterized by a serene stance of faith.
    As St. John Chrysostom reminds us: "It certainly gives us no pleasure to speak with you about the devil, but the doctrine which this enables me to speak of will be quite useful for you" (De diabolo tentatore, Hom. II, 1).
    Twenty years ago it was not rare to encounter theological works denying the existence of the devil and of his real work of entrapping men.
    It reached the point that Pope Paul VI felt the need to present again the Church's faith in this regard at the General Audience of 15 November 1972: "Evil is not merely a lack of something, but an effective agent, a living spiritual being, perverted and perverting. A terrible reality. Mysterious and frightening.
    It is contrary to the teaching of the Bible and the Church to refuse to recognize the existence of such a reality, or to regard it as a principle in itself which does not draw its origin from God like every other creature: or to explain it as a pseudo-reality, a conceptual and fanciful personification of the unknown causes of our misfortunes".
    These words summarized the constant teaching of the Magisterium of the Church (5th-6th cent.: DS 286, 291, 325, 457 463; 13th cent.: DS 797; 15th-16th cent, DS 1349, 1511; 17th cent.: DS 2192, 2241, 2243-2245, 2251; 20th cent.: DS 3511), especially that of the Fourth Lateran Council of 1215, whose content has been analyzed carefully by the document The Multiple Forms of Superstition, published under the auspices of the Congregation for the Doctrine of the Faith (26 June 1975).
    The pronouncement of Lateran IV, against the Albigenses and the Cathars, states: "The devil in fact, and the other demons were created naturally good by God, but they have made themselves evil. Man then sinned at the suggestion of the devil" (DS 800).
    John Paul II, in the cycle of catecheses on creation (9 and 30 July, and 13 August 1986), affirmed the same doctrine, and the Catechism of the Catholic Church expresses it with clarity: "Behind the disobedient choice of our first parents lurks a seductive voice, opposed to God, which makes them fall into death out of envy.
    Scripture and the Church's Tradition see in this being a fallen angel, called 'Satan' or the 'devil'. The Church teaches that Satan was at first a good angel, made by God: 'The devil and the other demons were indeed created naturally good by God, but they became evil by their own doing"' (CCC, n. 391).
    It is therefore unthinkable to deny real existence to a being created by God. We have to note, however, that the Catechism, following the whole Tradition of the Church, speaks of the devil in a subordinate role in salvation history, in the context of creation and original sin. This choice undercuts any possibility of a dualism that would put Satan at the same level with God. Salvation history is not the struggle of equal forces between the God of mercy and the father of lies.
    It is entirely defined by the omnipotence of the Father who sent his Son "to destroy the works of the devil" (1 Jn 3:8).
    There is only one principle of being and, therefore, there is but one possibility of victory: the whole work of Satan is overshadowed, from the beginning, by defeat. "The power of Satan is, nonetheless, not infinite. He is only a creature, powerful from the fact that he is pure spirit, but still a creature. He cannot prevent the building up of God's reign. Although Satan may act in the world out of hatred for God and his kingdom in Christ Jesus, and although his action may cause grave injuries— of a spiritual nature and, indirectly, even of a physical nature—to each man and to society, the action is permitted by divine providence which with strength and gentleness guides human and cosmic history. It is a great mystery that providence should permit diabolical activity, but 'we know that in everything God works for good with those who love him' (Rom 8:28)" (CCC, n. 395).
    Although he is defeated, Satan does not stop putting the sons of God in difficulty, so that the victory of Christ awaits its incontrovertible manifestation in his Parousia. He who has been called the murderer from the beginning (cf. Jn 8:44) continually ensnares the faithful so that they will separate themselves from their Redeemer.
    "It would be a fatal error to act as if history could already be considered to be resolved, as if the Redemption had already obtained all its effects, without it being necessary any more to commit oneself to the struggle which the New Testament and the masters of the spiritual life speak of" (The Multiple Forms of Superstition, op. cit.).
    The Christian life possesses an intrinsic dimension of struggle from which no one can be spared. St. Augustine speaks of two cities in opposition to one another, and St. Ignatius of Loyola, a great master of the spiritual life, has left us in his book of Exercises the famous meditation on the two standards, which vividly expresses the Christian's struggle.
    In fact, the salvation of man cannot be automatic because it takes his freedom into account.
    If it were not so, it would inevitably be considered by us an extrinsic- factor, not "suited" to our person, whose trademark is precisely freedom.
    But the experience of finite liberty introduces, in this pilgrim state (status viatoris), the possibility of error which can reach, because of sin, the point of rebellion against the Supreme Good. Man, in the exercise of his freedom, can choose a finite good, treating it as if it were the Absolute Good.
    It is in this context of limited and wounded human nature that the discussion of the action of the Evil One and his temptations and seductions must be situated.
    3. Satanic rites in the judgement of the Church
    The ordinary action of Satan consists in leading us into sin, which is a culpable loss of freedom.
    The teaching of the Second Vatican Council sheds light on this situation: "For when man-looks into his own heart he finds that he is drawn towards what is wrong and sunk in many evils which cannot come from his good Creator.
    Often refusing to acknowledge God as his source, man has also upset the relationship which should link him to his last end; and at the same time he has broken the right order that should reign within himself as well as between himself and other men and all creatures.
    Man therefore is divided in himself.
    As a result, the whole life of men, both individual and social, shows itself to be a struggle, and a dramatic one, between good and evil, between light and darkness" (Gaudium et spes, n. 13).
    Concentrating now on the phenomenon of satanic rites, it is good to remember how varied are the circumstances which can lead a person to engage in these practices, as; well as what varied forms and names they assume according to the trends and means to which they refer. Literature providing the most complete description possible of the phenomenon is not lacking today even among Catholics.
    Our goal is limited simply to presenting the judgment of the Church's faith and morals on satanic cults.
    The repeated statements of Sacred Scripture, both in the Old and New Testaments, are constant as to the illicit character of Satanic worship.
    At the heart of the Bible's condemnation is the awareness that it entails a denial of the one true God. In fact, it is the lordship of God over his people that is at stake: "I, I am the Lord, and besides me there is no saviour" (Is 43:11).
    In establishing his covenant with the people, the Lord had warned: "You shall fear the Lord your God; you shall serve him, and swear by his name.
    You shall not go after other gods, of the gods of the people who are round about you; for the Lord your God in the midst of you is a jealous God; lest the anger of the Lord your God be kindled against you and he destroy you from off the face of the earth. You shall not put the Lord your God to the test, as you tested him at Massah" (Dt 6:13-16).
    Salvation history puts Israel in a very special relationship with the Lord, who has revealed himself as the true God, the only God capable of freeing and saving man.
    The Old Testament condemnation remains intact in the New Testament. In fact, at the very beginning of Jesus Christ's mission it is taken up with vigour: "Then Jesus said to him, 'Begone, Satan!
    for it is written, "You shall worship the Lord your God and him only shall you serve"'" (Mt 4:10).
    Jesus' contest with Satan and sin, his cures and miracles, his death and resurrection liberate man from the demonic powers, from evil and death.
    The apostolic writings forcefully take up the condemnation of sorcery: "Now the works of the flesh are plain: immorality, impurity, licentiousness, idolatry, sorcery, enmity, strife, jealousy, anger, selfishness, dissension, party spirit, envy, drunkenness, carousing and the like.
    I warn you, as I warned you before, that those who do such things shall not inherit the kingdom of God" (Gal 5:19-21).
    The teaching of the Fathers of the Church, especially in the first centuries of Christianity when magical and satanic rites were rife, is unanimous in this regard. The words of Tertullian may be cited here: "One must not even speak of astrologers, witches and charlatans of every sort. And yet, recently, an astrologer who declared himself a Christian had the nerve to make a defence of his profession! Astrology and magic are base inventions of the devil" (De idolatria, IX, 1).
    Or there is the testimony of St. Cyril of Jerusalem: "Some have had the impudence to scorn the Creator of paradise, adoring instead the serpent and the dragon, images of him who caused man to be expelled from there" (Sixth Baptismal Catechesis, n. 10).
    In no period in the history of Christianity has the Church's judgement been different. Satanic cults belong in the category of idolatry, because they attribute powers and divine qualities to one who is not God and is the "enemy of the human race". These are acts, therefore which separate one radically from communion with God, because they imply man's free choice of Satan instead of the one God.
    We are faced with a sin against the first commandment of God's law (cf. CCC, nn. 2110ff.).
    The proclamation of the redeeming power of the risen Christ, the essential content of the apostolic kerygma, is replaced with "techniques" and "rites" by which one seeks to gain, for oneself or for others, the protection of the evil one. The Catechism of the Catholic Church speaks in this way: "All forms of divination are to be rejected: recourse to Satan or demons, conjuring up the dead or other practices falsely supposed to 'unveil' the future. Consulting horoscopes, astrology, palm reading, interpretation of omens and lots, the phenomena of clairvoyance, and recourse to mediums all conceal a desire for power over time history and, in the last analysis, other human beings, as well as a wish to conciliate hidden powers.
    They contradict the honour, respect and loving fear that we owe to God alone" (CCC, n. 2116).
    There is another aspect of satanic cults which we cannot overlook. It would not be difficult to identify a certain Manichean vision of reality, perhaps unconscious, in the conceptual world of those who practice these rites.
    In fact, to attribute to Satan what belongs to God alone implies, at least in practice, the positing of two principles at the foundation of the world and of time, at war between themselves and seeking worshipers. Nothing could be more foreign to the Catholic faith than this kind of Manicheism.
    The repeated declarations of the Church's Magisterium (as in the controversy with gnosticism, or that with the Cathars and the Albigenses in the medieval period), have always stressed that the devil is a creature, and that the origin of evil lies in his will and in the free will of men.
    However, it is not only faith that is violated in these practices. Christian hope is also radically offended, in that whoever does such actions entrusts his present and eternal salvation to demonic powers rather than to God.
    We must not forget that those who worship Satan act against charity, because they put themselves at the disposition of his work of destruction.
    It is sufficient to think of the moral degradations that normally accompany satanic rites.
    The whole man, and his Christian character based on the theological virtues, is at stake in this worship. In this case, we are not confronted with the simple weakness of human nature, but with a free and radical decision against God, which must, objectively speaking, be considered a mortal sin.
    Furthermore, while leaving to canon lawyers their proper task, it is appropriate here to recall that satanic rites frequently contain sacrilege (particularly against the Eucharist) as an integral part of their ritual.
    For this reason it is necessary to point out that "a person who throws away the consecrated species or who takes them or retains them for a sacrilegious purpose, incurs an automatic (latae sententiae) excommunication reserved to the Apostolic See" (Code of Canon Law, can. 1367).
    This shows the gravity of such practices. It does not mean, however, that there is no possibility of pardon, under specified conditions.
    4. Possible consequences of participating in satanic rites
    Participation in satanic sects and cults leaves man ever more defenceless before Satan.
    Although remaining firm in the conviction of our faith that Satan has no power over the eternal salvation of man if man does not permit it, nevertheless we cannot consider that the freedom of man (especially freedom in a state of sin) is omnipotent before the snares of the devil.
    The more a person participates in these practices, the weaker and more defenceless he finds himself.
    In this sense it can be supposed that those who belong to satanic sects risk becoming more easily the prey of realities such as "witchcraft", the "evil eye", "diabolical disturbances" and "demonic possession".
    In the case of both witchcraft and the evil eye, in fact, we cannot exclude a certain participation of the evil deed in the world of the demonic, and vice versa (cf. Tuscan Episcopal Conference, A proposito di magia e demonologia. Nota pastorale, 1 June 1994, n. 13).
    The extraordinary actions of Satan against man are of a different nature, permitted by God for reasons known to .him alone., Among these we can cite: physical or external disturbances (instances of which are given in the lives of many saints), or local infestations of houses, objects or animals; personal obsession, which throws the subject into a state of despair; diabolical vexations which correspond to disturbances and illnesses that can reach the point of making one lose consciousness and induce one to perform actions or speak words of hatred towards God, Jesus and his Gospel, the Blessed Virgin and the saints; and, finally, diabolical possession, which is the gravest situation.
    In this case, the devil takes possession of an individual's body and uses it for his own purposes, without the victim being able to resist (cf. Tuscan Episcopal Conference, op. cit., n. 14).
    All these forms, however mysterious, cannot be treated only as situations with a pathological cause, as if they all were always forms of mental dissociation or hysteria. The Church's experience shows us the real possibility of these phenomena.
    In these cases, Holy Church has recourse to exorcism, whenever the presence of Satan is certain.
    The Catechism reminds us of this ecclesial practice: "Exorcism is directed at the expulsion of demons or to the liberation from demonic possession through the spiritual authority which Jesus entrusted to his Church.
    Illness, especially psychological illness, is a very different matter; treating this is the concern of medical science. Therefore, before an exorcism is: performed, it is important to ascertain that one is dealing with the presence of the Evil One, and not an illness" (CCC, n. 1673).
    The celebration of this sacramental, reserved to the Bishop or to ministers specifically chosen by him, consists in the reaffirmation of the victory of the risen Christ over Satan and his dominion (CIC, 1172).
    Together with exorcisms, the Church's new Book of Blessings also provides blessings which show the splendour of the salvation won by the risen Christ, already present in history as a new principle of transfiguration for the life of man and of the cosmos.
    They are appropriate for the comfort and aid of the faithful, especially when it is not certain that they are subject to satanic influence. They are included, therefore in the Christian community's normal practice of prayer.
    We cannot forget, however, that the fundamental resource against Satan's wiles is the Christian life in its "everydayness": faithful membership in the ecclesial community, the frequent celebration of the sacraments (particularly Penance and the Eucharist), prayer, active charity and joyful witness to others.
    These are the principal ways for the Christian to open his heart in fullness to the risen Christ so as to become conformed to him. They are the tangible signs of God's mercy towards his people, and they have the power to redeem repentant man, whatever his sin.
    Against the action of the Evil One which leads one to despair of salvation the Father never denies his pardon to those win-a seek it with a sincere heart. The more the Christian community is faithful to its evangelizing mission, the less the Christian will have to fear the devil. His freedom can be entirely entrusted to the One who conquered Satan.
    The person who has discovered Jesus Christ has no need to seek elsewhere for salvation. He is the one, true Redeemer of man and the world.
    Taken from the February 26, 1997 issue of "L'Osservatore Romano". Editorial and Management Offices, Via del pellegrino, 00120, Vatican City, Europe, Telephone 39/6/698.99.390.
    -------------------------------------------------------
    Provided courtesy of: Eternal Word Television Network PO Box 3610 Manassas, VA 22110 Voice: 703-791-2576 Fax: 703-791-4250 Web: http://www.ewtn.com Email address: sysop@ewtn.com
    -------------------------------------------------------

    Copyright © 1997 Catholic Information Network (CIN) - March 6, 1997