you know not create, from scratch, a single fly

23/07/2012 INDONESIA
Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
di Mathias Hariyadi
Il rogo risale al 18 luglio nella reggenza di Singkil. Nell’incendio distrutte alcune panchine e strumenti musicali. Dal maggio scorso l’amministrazione locale, dietro pressioni degli islamisti, ha messo i sigilli a 20 luoghi di culto cristiani, di cui quattro cattolici.
Jakarta (AsiaNews) - Cresce la preoccupazione fra i cristiani della provincia di Aceh, vittime di una serie di recenti attacchi da parte di gruppi estremisti o di sconosciuti. Alle violenze si unisce la politica delle autorità locali che, invece di...

23/07/2012 IRAQ
Iraq, kamikaze e autobombe colpiscono 13 città. Il bilancio è di 91 morti e 172 feriti
E' la più violenta serie di attacchi dall'inizio dell'anno. Le aree più colpite sono i distretti a nord di Baghdad. Esplosioni anche a Kirkuk.
23/07/2012 COREA
Kim Jong-un "cambia tutto affinché non cambi nulla"
di Joseph Yun Li-sun
Una fonte sudcoreana spiega ad AsiaNews cosa sta succedendo nell'ultimo regime stalinista al mondo: "Le purghe, le nuove nomine e il riassetto dell'economia sono gli strumenti con cui il dittatore cerca di cambiare l'assetto del potere nella nazione. Ma la verità è che teme una sollevazione popolare e la fine del potere oligarchico. Se vuole salvarsi, dialoghi con Seoul".

23/07/2012 THAILANDIA – MYANMAR
Bangkok, studenti musulmani in piazza contro le violenze sui rohingya
di Weena Kovidhavanij
In occasione della visita ufficiale del presidente birmano Thein Sein, alcuni studenti hanno manifestato contro il “massacro” ai danni della minoranza etnica nello Stato di Rakhine. Fonti dell’esercito thai spiegano che i rifugiati riceveranno “aiuti”, ma saranno poi allontanati verso Indonesia e Malaysia.
23/07/2012 NEPAL
Kathmandu, la più antica chiesa protestante demolita per facilitare il traffico
di Kalpit Parajuli
Il fatto è avvenuto lo scorso 21 luglio. Nell'edificio vi erano circa 500 persone in preghiera. Demoliti solo i muri esterni, ma vi sono danni anche nella parte interna dell'edificio.
23/07/2012 INDIA
Card. Gracias: Preghiamo per il nuovo presidente dell’India
di Card. Oswald Gracias
Il presidente della Conferenza episcopale indiana saluta “con piacere” l’elezione di Pranab Mukherjee, politico dalle impressionanti “qualità di leader” e con un grande “interesse” per il bene del Paese. Il prelato invita a rinnovare la collaborazione tra Chiesa cattolica e governo, nella missione tra i più poveri e gli emarginati.
23/07/2012 ASIA
Borse asiatiche in discesa: i problemi dell'euro e della Cina
L'euro al valore più basso in 12 anni sullo yen. Timori per un'ulteriore caduta delle esportazioni asiatiche in Europa. La Cina rivede al ribasso la sua crescita a causa del problema esportazioni. Il governo giapponese: Il rallentamento dell'economia globale è sempre più diffuso.
23/07/2012 CINA
Jiangxi, sterilizzata con la forza perché voleva giustizia per sua figlia
Una donna di 46 ha subito un trattamento disumano da parte delle autorità di Huangqiao, nel Jiangxi. Aveva chiesto giustizia a Pechino con una petizione dopo la morte della figlia, avvenuta per colpa del fidanzato, e le autorità locali l’hanno punita legandola a un tavolo e legandole le tube. Il governo cinese sempre più incapace di tenere a bada la violenza dei suoi funzionari.
23/07/2012 ASIA
Pechino crea una guarnigione militare per controllare il mar Cinese meridionale
La base sorgerà a Sansha (Paracel), ma non si conoscono i dettagli sui tempi di realizzazione e il numero di truppe dislocate. Il comando dovrà gestire la difesa, le scorte e coordinare le operazioni militari. Ieri i cinesi residenti hanno eletto 45 parlamentari, responsabili dell’amministrazione locale. Continuano le proteste dei vietnamiti contro “l’imperialismo” del governo di Pechino.
23/07/2012 INDIA
Pranab Mukherjee è il nuovo presidente dell’India
Il candidato del Congress ha sconfitto P A Sangma (appoggiato dall’opposizione) con il 69,31% dei voti. Politico esperto ed ex ministro delle Finanze, la vittoria di Mukherjee è considerata fondamentale in vista delle elezioni generali del 2014.
23/07/2012 CINA
L'ira dei pechinesi dopo l'alluvione-diluvio sulla metropoli senza fogne
Sono le piogge più forti in 61 anni. Vi sono 37 vittime - annegate, fulminate da scariche elettriche o dai lampi - e sette dispersi. Tutti accusano il sistema fognario, che risale al periodo dei Ming. Strade allagate; automobilisti intrappolati nei loro veicoli; case crollate; 500 voli cancellati; 66 mila persone evacuate. Altre decine di morti in Hebei, Shaanxi, Sichuan.

Altri articoli
22/07/2012 VATICANO
Papa: il maligno cerca sempre di rovinare la pace di Dio
21/07/2012 NEPAL
Quadri maoisti lanciano poltrone contro il primo ministro del Nepal di Kalpit Parajuli
21/07/2012 MYANMAR
Nuove accuse di violenze delle autorità birmane contro i Rohingyas
21/07/2012 SRI LANKA
Sri Lanka, la vita straordinaria di una “super mamma” di Melani Manel Perera
21/07/2012 SIRIA
L’Onu rinnova la missione degli osservatori in Siria
21/07/2012 ISRAELE
Nella strage di turisti anche per gli Usa ci sono "alcune caratteristiche di Hezbollah"
21/07/2012 CINA
Un altro attivista cieco fugge dalla custodia delle autorità cinesi
20/07/2012 EGITTO
Alla costituente Al-Azhar preme per un articolo separato dedicato ai cristiani
20/07/2012 NEPAL
Riscossa delle donne nepalesi: da schiave della cultura indù ad assi dell'aviazione di Kalpit Parajuli
20/07/2012 VIETNAM
Imprigionati come "sabotatori" tre attivisti vietnamiti per i diritti umani
20/07/2012 PAKISTAN
Il Punjab intitola una base aerea militare a Cecil Chaudhry di Shafique Kokhar
20/07/2012 CINA
Bao Tong boccia Wen Jiabao: “Ha tradito tutti”


YouTube

YouTube

552912 iscritti
68165142 visualizzazioni video
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    Synnek1 if you, and if your Satan, you know not create, from scratch, a single fly? I know: you two are only two pieces of shit! If you are Responsible, then you are guilty Also! Against an offense but make God Becomes an infinite offense! Therefore, there would be not a chance of redemption for you: for infinite offense, committed! God is the FORCE! [Salvation can be: only: for faith in the grace and mercy] here's why: if, only Jesus Christ, meets for you: the needs of the infinite justice of God, only: In That case, you will not be destroyed: by the condemnation, Because what for us is: the smallest of transgressions: it always is: an offense (of disobedience) against to our Creator? here's why: every shortage: it turns into an endless guilt: because it is an offense, committed Against: the endless love (wisdom) of God Towards us! That Is why only the Cross of Jesus can beat the hell!
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    12 secondi fa
    U FAIL! BITCH! >;-)
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    37 secondi fa
    @Uniusrei3: You are somebody's [WHORE]...queer!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    Synnek1 if you, and if your Satan, you know not create, from scratch, a single fly? So: you two are only two pieces of shit! Synnek1 se tu e se il tuo satana: non sapete creare: dal nulla: una sola mosca? allora: voi due siete soltanto due pezzi di merda!
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    U shit in your p-ants! rofl! >;-)
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    Homo0...lol >;-)
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    [FAGGOT]
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    hahahahahahahahahaha
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    [salvation can be: only: for faith in the grace and mercy] here's why: if, only Jesus Christ, meets for you: the needs of the infinite justice of God, only: in that case, you will not be destroyed: by the condemnation, because what for us is: the smallest of transgressions: it is always: an offense (of disobedience) against to our Creator? here's why: every shortage: it turns into an infinite guilt: because it is an offense, committed against: the infinite love (wisdom) of God towards us! that is why only the Cross of Jesus can beat the hell!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    God is the FORCE!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    [salvezza: può essere: soltanto: per fede: nella grazia e nella misericordia] ecco perché: soltanto se: Gesù Cristo: soddisfa per te: le esigenze infinite della giustizia di Dio: soltanto: in quel caso, tu non sarai distrutto: dalla condanna; perché quello che: per noi è: la più piccola delle trasgressioni: è sempre e comunque: una offesa(disubbidienza) al nostro Creatore? ecco perché: ogni mancanza: si trasforma in una colpa infinita: proprio perché è una offesa, commessa contro: l'infinito amore(sapienza) di Dio stesso verso di noi! ecco perché soltanto la Croce di Gesù può sconfiggere l'inferno!
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    6 minuti fa
    The FORCE will prevail...>;-)
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    15 minuti fa
    If you are responsible, then you are also guilty! but an offense make against God becomes an offense infinite! Therefore, there would be not a chance of redemption for you: for infinite offense, committed! se tu sei responsabile, allora tu sei anche colpevole! ma, una offesa contro Dio: diventa una offesa infinita! pertanto, non ci sarebbe più una possibilità di riscatto per te: per una offesa infinita, commessa!
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    15 minuti fa
    [SACRIFICE]
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    18 minuti fa
    [FORCE]
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    18 minuti fa
    [Syria - Jordan]: virtually the Western press (including the media: politic, ecc.. they are one of the many Jewish monopolies: of the IMF: all occult power: of banking seigniorage) ignores, almost completely: the Salafis: of Al Qaeda: that: are go in Syria: to fight the Jihad: mandates: by Saudi imperialism: and that: Jordan arresting: in Jordan: Oraib Al Rantawi: Director: of: Al-Quds: Center for Political Studies, says: "such are the Consequences of crime in Syrian, all controlled, by Muslim brothers?: They are fully backed by Turkey, Qatar, Saudi Arabia: supports the Salafis His, we have a wave of: jihadists: for all to go to Syria: Become: for them (terrorists Islamists): the place of Jihad (ie, Al Qaeda for support Sharia Saudi) "
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    25 minuti fa
    praticamente la stampa occidentale(anche i media: sono uno dei tanti monopoli ebraici: del FMI) ignora: quasi completamente i salafiti: di Al Quaeda: che vanno in Siria: a combattere la Jihad: mandati: dall'imperialismo saudita: e che: la Giordania sta arrestando
  • Skrillic
    Skrillic ha pubblicato un commento
    25 minuti fa
    UniusRei3 Take responsibility away from people and blame it on a character in a book. I'm not responsible for my actions the devil made me do.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    34 minuti fa
    [CIA IMF: occult powers]Aurora: Denver, Holmes in the court: He was arrested after the massacre in the cinema of Aurora, the young man could be sentenced to death. wild-eyed, unshaven, his hair dyed red, maroon jacket and a blank stare, sometimes lost in the void. - ANSWER - is typical of Satanists! die for Satan? it is an honor (so, they've been led to believe: in the omnipotent and invisible criminal organization: that is, the CIA) the institutional satanism: is far beyond: the possibilities of solution: for a pseudo civil society (the false democracy of the Masonic banking seigniorage)! because the cannibalism that is do: following the rape of the victim, is added: at all the abuses: rapes: that: any adept: is forced to suffers: this convincing the adept: of the utter helplessness of civil society against Satanism! and this is true: if in the U.S. only: can be made more:100 000: human sacrifices: for Satan:without, never find a single culprit!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    38 minuti fa
    [CIA IMF: poteri occulti] Denver, Holmes davanti al giudice: Arrestato dopo la strage nel cinema di Aurora, il giovane rischia la condanna a morte. L'udienza seguita in diretta tv, Aurora - Stralunato, con la barba lunga, i capelli tinti di rosso, la casacca color granata e uno sguardo assente, a tratti perso nel vuoto. -- ANSWER-- >
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    39 minuti fa
    è tipico dei satanisti! morire per satana? è un onore(così, gli hanno fatto credere: nella onnipotente ed invisibile organizzazione criminale: che è: la CIA stessa) il satanismo istituzionale? è molto al di la: delle possibilità: di soluzione: di una pseudo società civile(la falsa democrazia massonica del signoraggio bancario)! perché il cannibalismo: che: segue lo stupro: della vittima, aggiunti: a tutti gli abusi: e gli stupri: che: l'adepto subisce: convince l'adepto: della assoluta impotenza della società civile: contro il satanismo! e questo è vero: se negli USA: soltanto: possono essere fatti più 100.000 sacrifici umani: per satana: senza mai trovare un solo colpevole!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    43 minuti fa
    halleluijah