Jerusalem, the holy city


BAMBINONE(Kid)
BEATI(Lucky)
BUGIARDO(Liar)
BIOLOGICO(unsprayed)
BONTÀ(goodness)
BOSCO(wood)
BUROCRAZIA(Officialdom)
Per visualizzare questo elenco é sufficiente spingere [alt]+[Ü]







BAMBINONE

IL «DIO BAMBINO» È UNA DIVINITÀ TIRANNICA, CHE CI VUOLE PRIGIONIERI IN UN'ETERNA GIOVINEZZA, CHE CI IMPEDISCE DI CRESCERE. L'ADULTO MALATO D'INFANTILISMO, PIÙ CHE AMARE VUOL RENDERSI AMABILE, PIÙ CHE DONARE, È TUTTO PROTESO A RICEVERE.
STATE GIÀ RICONOSCENDO QUALCUNO?
RICONOSCETE ANCHE ALCUNE VOSTRE TENDENZE CONTRO CUI LOTTATE? Non è facile.
Non è facile vivere ed essere consapevoli di ciò che ci scivola attorno. Ad esempio: perché tanta mediocrità in politica? Perché tanti nazionalismi che risorgono, illogici e crudeli, apportatori di lutti e sofferenze? Perché tante coppie e famiglie in crisi? Perché così pochi bambini? Perché siamo tutti sempre un poco più soli?
Perché, perché, perché?
Vivere consapevolmente la nostra vita significa interrogarci sulle cause. Che certamente sono più d'una, tra queste c'è il malefico influsso, quello che Giorgio Gaber definisce il «dio BAMBINO».
Il dio BAMBINO è il titolo dello spettacolo, un unico lungo toccante monologo, che Gaber ha portato sul palcoscenico del Piccolo Teatro di Milano un anno fa.
Ma il «dio BAMBINO» è anche una divinità tirannica che ci vuole prigionieri in  un'eterna fanciullezza. Che ci impedisce di crescere.
L'adulto mai cresciuto, l'adulto MALATO d'infantilismo, il bambinone ha, secondo Gaber, le seguenti caratteristiche: più che ad  amare, i suoi sforzi sono rivolti a rendersi amabile, quindi anziché a donare è tutto proteso a ricevere; è egocentrico e misura gli eventi mondiali in base all'influenza che possono avere sulla sua vita; è narcisista, ossia si piace molto e gode nel sentirsi contemplato; è individualista, non avrà alcun senso comunitario e godrà nell'esporre le proprie idee mentre quelle altrui non avranno per lui alcun interesse; dirà sempre «io-io» e mai «noi-noi».
Gratificazioni cercasi: il nazionalista vede tutto il bene nel proprio gruppo e nessun bene negli altri gruppi. E’ incapace di confronto. Il nazionalismo è il narcisismo elevato alla potenza: non del singolo individuo ma della singola nazione. Se il patriottismo è positivo, il nazionalismo ne è la banalizzazione infantile.
I popoli-bambini, non cresciuti, privi di solidità interiore, si danno una solidarietà esteriore: l’esaltazione del dato raziale.
Non come scrisse Einstain nel suo certificato d’immigrazione negli Usa: “appartengo alla razza umana”.
Il bambinone è il perfetto consumatore.
Chiuso nel suo individualismo narcisista, vittima della più cruda solitudine, cercherà di circondarsi sempre più di oggetti che lo gratifichino.
Di più: tratterà gli stessi individui come se fossero oggetti. Poiché una delle leggi del consumismo è “usa e getta”, il consumista si perderà in un vortice di capricci (cambierà molte donne, divorzierà, condurrà un tenore di vita dispendioso) e non riuscirà mai a colmare la sua insoddisfazione e solitudine. Un vicolo cieco, nel quale l’avrà condotto anche il dio BAMBINO. (Umberto Folena Milizia Mariana sett. 94, n.7, p.9 )         

BARBARIE

La terra appartiene a tutti gli uomini, anche a quelli meno attrezzati!
Non sa ascoltare, chi deride il prossimo solo perché non sa esprimersi correttamente.
Non sa dialogare chi non sa ascoltare, perché con violenza va dove lo spinge il suo interesse materiale e non quello spirituale.
La Verità può essere cercata solo con umiltà.
L'arroganza è il vestito dei cattivi, di chi si crede "il padrone" e non comprende che è mortale e che "le sue viscere sono ripugnanti", di chi a parole o atteggiamenti dice: "tu non sai chi sono io".
Maestri di ipocrisia, sepolcri imbiancati, esperti in malizia, “essi scagliano nel buio la freccia per colpire i retti di cuore” (Salmo).
Costoro a rovina del povero innocente scavano una fossa, ma cadono nella fossa che loro stessi hanno scavato, perché alla disonesta prevaricazione è stato posto un termine, che nessuno potrà oltrepassare.
I malvagi SEMBRANO pasciuti, tranquilli e felici.
Ma sono posti in un luogo scivoloso ad un termine che è loro fissato cadranno (Bibbia).
Gli empi, gli operatori di iniquità saranno abbattuti in questa esperienza terrena.
Sono comunque infelici e angosciati avendo rinnegato e pervertito la natura progettata per amare e per essere in atteggiamento di servizio verso ogni uomo mio fratello?
Com'è difficile per l'uomo trascendere l'animale che è in lui!
Per non disumanizzarmi devo anch'io affrontare una lotta durissima che sembra schiacciarmi.
Nella consumazione delle energie resta forse una piccola voce, una piccola luce, prima di essere vinto anch'io dalla logica della violenza, ma una nuova speranza risorge in me.
Sono proprio le tenebre a rendere più forte e salda la fede e la speranza, con la conseguente capacità di amare.
Ora come una quercia posso rimanere nel "qui ed ora" della storia senza temere le tempeste.
La BARBARIE viene istituzionalizzata attraverso la volgarità, la pornografia e i film di terrore, da parte di chi naturalmente dovrebbe cercare il vero, il bello, il buono ed invece sceglie il turpe, il brutto, l'osceno.
La BARBARIE diventa costume quando l'anelito religioso, insopprimibile in ogni uomo, viene vissuto come superstizione, essoterismo, magia ed occulto.  
Quante violenze deve subire questa nostra terra?
Fino a quando?
L'unica strada è la Speranza, ma già essa è poesia, ordine, armonia. Una poesia insopprimibile, di tutti e per tutti; non di alcuni per tutti. Insopprimibile perché la vita è di tutti, quella vita che per essere viva deve essere poesia.
Avvolte l'uomo si sente schiacciato dalla violenza, dalla arroganza e dalla volgarità. Chi cerca di difendere i valori fondamentali della vita si trova a sperimentare anche la persecuzione dei "ben pensanti" dei “religiosi”, e di quelli che hanno rinunciato alla spiritualità ed ai valori autentici che partono sempre dall’uomo, invece che dalle opinioni alla moda.
Ma i valori autentici vanno vissuti e non teorizzati!
Chi può sottrarre ai ben pensanti il criterio di poter giudicare fra valore e valore? Sarà la poesia!
Con la sua forza dirompente e rivoluzionaria a trovare quell'uomo che si è smarrito in noi.

BEATI

Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.
Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli. (Mt 5,10-12)

BIODEGRADABILITÀ

Tutto il prodotto dell’industria deve essere biodegradabile al 100%.

BUGIARDO

La bugia è un atto gravissimo di degradazione morale.
Un amministratore, un dirigente devono essere subito degradati della loro carica.
Non può avere e godere di tutti i diritti il bugiardo in una società metafisica.

BIOLOGICO

Tutti i cibi e tutti gli alimenti devono essere biologici in una società metafisica.

BONTÀ

E’ molto triste notare in alcuni uomini e donne, la durezza del cuore, la loro umanità è bruciata, chi potrà risuscitarla?
Purtroppo, in diversi, vi è anche cattiveria.

BOSCO

Gli incendi dei boschi o delle oasi naturalistiche sono assurdi.
Il bosco deve essere diviso in settori e deve essere dato alla cura e al beneficio di agricoltori che potranno vendere la legna che sarà possibile procurare, diradando alberi, arando settori di bosco, provocando bruciature localizzate e controllate delle erbe secche.
In cambio della legna o di un limitato sfruttamento del bosco gli agricoltori, potranno gratuitamente operare la manutenzione del bosco e la sua sorveglianza rendendo più capillare il controllo delle guardie forestali, che a loro volto sovrintenderanno a questi coltivatori.

BULLISMO

CR 488/05 COSTUME: si diffonde il “bullismo” tra i bambini, ed il teppismo tra i ragazzi(15 giugno 1996, n.488 Cor.romana).
Durante le tre giornate di studio sul tema Il BAMBINO cattivo, organizzate tra il 1° e il 3 maggio a Castiglioncello dal Coordinamento Genitori Democratici (associazione fiancheggiatrice del PDS), sono emersi dati preoccupanti riguardo il comportamento ribelle o violento tenuto da bambini o fanciulli verso i loro compagni di scuola o di gioco.
Secondo una ricerca effettuata dall'Istituto di Neuropsichiatria infantile dell'Università “La Sapienza” di Roma, diretto dal prof. G. Levi, in Europa il fenomeno coinvolge il 15% degli alunni delle scuole elementari e medie di cui il 7% sono classificabili come "bulli".
In Italia la situazione sembra anche peggiore: sarebbero vittime di questi comportamenti violenti il 40% degli scolari delle elementari e il 30% di quelli delle medie, e i ribelli sarebbero circa il 9% (cfr. l'Unità, 4 maggio 1996).
Questi dati vengono grosso modo confermati da uno studio scritto recentemente dallo psicologo Dan Olweus, docente all'Università di Bergen, nel suo libro intitolato Bullismo a scuola.
Intervistato da l'Unità (7 maggio1996), lo studioso ha dichiarato che il fenomeno del "bullismo" non ha niente a che fare con la solita violenza tra ragazzini, che a volte le danno e a volte le prendono, ma costituisce un fenomeno nuovo caratterizzato da una forma di oppressione che viene spesso tacitamente accettata dalla vittima, che non si sente in diritto di reagire, mentre il carnefice si sente in diritto di violentare.
Lo psicologo ha avuto cura di smontare un diffuso pregiudizio giustificatorio verso i violenti, secondo cui costoro non farebbero che nascondere la loro insicurezza con un comportamento trasgressivo: "I risultati empirici vanno in direzione opposta: i bambini prepotenti hanno un livello di ansia e di insicurezza particolarmente basso; non si sentono affatto colpevoli e sono sicuri di sé. Quando chiedo: perché lo fai? La risposta è quasi sempre la stessa: mi divertivo”.
Quello che trasforma un normale ragazzino in “bullo”, secondo Olweus, è il fatto di non aver ricevuto una minima educazione da parte dei genitori: "vivono senza regole, in assoluta libertà".
Questo comportamento trasgressivo, se non viene represso o almeno corretto, è destinato a segnare il futuro del ragazzino: una volta diventato grande, infatti, la sua prepotenza si aggraverà estendendosi al campo della leva militare, al posto di lavoro, alla famiglia che formerà; spesso, poi, la conclusione di questo processo è la delinquenza: il 60% dei "bulli" infantili, una volta cresciuto, diventa un delinquente con una condanna sulle spalle e il 40% con tre condanne.
Non c'è quindi da meravigliarsi se, nel panorama complessivo, i dati forniti dal Dipartimento per la  Pubblica Sicurezza del Ministero degli Interni sul fenomeno della delinquenza minorile in Italia segnalino per il 1995 un aumento del 5,8% rispetto all'anno precedente: da 22.239 siamo saliti a 23.368.
L'aumento più grave; riguarda gli omicidi, cresciuti del 41,67%, seguiti dal commercio delle droghe (+19,77%) e dai furti o rapine (+13,11%). Il totale dei minorenni denunciati nel 1995 per crimini vari è salito a 16.680 con un incremento del 3,49% rispetto all'anno precedente (cfr. Il Tempo, 8 maggio1996). (CR 488/05/CF96)

BRASILE

Di chi è la colpa per i meninos Da Rua? Dire che è della società è fin troppo semplice.
Il disagio ha radici più complesse che affondano nella storia. Negli ultimi decenni il Brasile ha conosciuto un repentino processo di industrializzazione ed urbanizzazione che ha avuto un impatto distruttivo sull'economia e la cultura contadina prima dominante.
I contadini hanno lasciato le campagne per cercare nelle città migliori condizioni di vita, ma né loro avevano la preparazione per inserirsi nel nuovo contesto, né la città aveva le strutture per accoglierli. Come risultato: povertà ed emarginazione per tutti e in particolar modo per i più deboli (vecchi, bambini, popolazione di colore).
Ma neanche la spiegazione storica soddisfa: tutte le società contadine dei paesi industrializzati hanno subito uno sconvolgimento analogo, senza produrre lo stesso effetto.
La causa della povertà e della emarginazione è piuttosto da ricercarsi nel modello economico, istauratosi in Brasile negli ultimi decenni, basato prevalentemente sullo sfruttamento.
La ricchezza del Brasile è una delle più mal distribuite del mondo. Dal punto di vista economico il Brasile è l'ottavo paese al mondo, dal punto di vista sociale è il cinquantaduesimo, dopo Filippine e Thailandia, non molto distante dalla Nigeria.
Il 50 per cento della popolazione produce, ma non gode di alcun beneficio derivante dal proprio lavoro.
Gli investimenti in mano a pochi, vengono fatti sulla base di interessi egoistici di espansione, produzione, consumo e fabbricazione di armi.
Si aggiungano a questo quadro le radici storiche alla base della struttura sociale brasiliana.
Sono passati poco più di cento anni da quando la schiavitù è stata abolita, ma di fatto lo stato di sottomissione del popolo brasiliano è, anche frutto di un retaggio culturale di oppressione e di ingiustizia duro a morire.
A questa cultura vanno anche attribuite le passate dittature militari, tristemente famose per crudeltà e scempio dei più elementari diritti umani.(da Messaggero di sant’Antonio- Giugno 1994- Dedicato ai meninos da rua, di Giulia Cananzi, p.45)
In Brasile sono otto milioni bambini abbandonati che vivono di espedienti per le strade. Ai figli che nessuno vuole, è rivolta quest’anno la solidarietà antoniana:
1 - Un centro di accoglienza ad Alagoinhas, Bahia; un rifugio nel cuore della città, per essere ogni giorno sulle strade accanto ai bambini soli.
2 - Una scuola professionale a Sao Bernado do Campo, Sao Paolo, per dare ai bambini preparazione al lavoro, dignità, speranza in un futuro migliore.
3 - Un centro di reinserimento sociale per i minori con precedenti giudiziari, a Campo limpo, Sao Paolo. L’alternativa umana all’inferno delle carceri.
Per uccidere un bambino di strada sono sufficienti 40 dollari e una contrattazione di 5 minuti con un pistolero locale.
“Sono un bandito! Quando uscirò di prigione voglio ammazzare e rubare più di prima, e se la polizia mi prenderà, che mi uccida pure”(R. 12 anni, ABC Paulista).
“Dio ha fatto le persone nel mondo perché siano uomini, non ladri. Ma abbiamo fame e non possiamo fare altrimenti” (L. e A. fratelli - dormivano nella Piazza del Sè a Sao Paulo).
“Noi bambini non siamo rispettati, nè nelle piazze, nè nelle strade. Le macchine si fermano al semaforo, che non vale niente, e non si fermano di fronte a un bambino, che vale tutto. Danno più valore alle cose che alle persone” (M., 16 anni - Sao Paolo).
“Io trovo che queste cose succedano a causa dei ricchi, perché loro vogliono tutto per sé. Per questo mi sento offesa quando vedo i miei fratelli soffrire”. (S. - 11 anni - Mourao -CE).
Evito di riportare storie dal contenuto morboso o mostruoso, ma i bambini vivono costantemente nel terrore di essere rapiti o uccisi.
“La paura -afferma il pediatra Josè Henrique Gourlart da Graca- è la principale sofferenza per loro. Molti somatizzano il malessere psicologico con mal di testa, diarrea e gastrite”.
Nelle carceri ci sono bambini di cinque anni. Questi dati non hanno bisogno di commenti (da Messaggero di sant’Antonio- Giugno 1994- Dedicato ai meninos da rua, di Giulia Cananzi, p.45).

BUROCRAZIA

La burocrazia è un demone!
La Svizzera in questo ha molto da insegnare!
In Svizzera la pensione viene recapitata a domicilio, in Svizzera non ci sono code negli uffici.


YouTube

YouTube

588563 iscritti
68950463 visualizzazioni video
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    Tobi, 13.10 -> Jerusalem, the holy city, is been punished for the deeds of your children (racists zionists freemasonry) (in 3rd WW nuclear), and yet will still have pity for the children of the righteous (through the Messiah unius REI). [open letter to Israel and Saudi Arabia] your nations? will become the place of battle: of all armys: of all continent in the world! what would be left standing: in you? Satanists 666 IMF: in reality, they will be faithful, like to one masonry of shit, only to Satan and his alien abductions! you are over the abyss of hell: for all your crimes, and the only possible to win this war? is not do it! but, war, it will be not: possible to be: only, to give the death to the current IMF, and, for do lifting: of the throne of my kingdom: ie: universal brotherhood
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    11 minuti fa
    CustodeDelRazzismo---> è commovente: che, devono scendere: addirittura: i satanisti istituzionali: della CIA: come synnek1: a difendere i VERI diritti di Dio: contro: i maniaci religiosi come te!
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Tobi, 13,1. Allora Tobi scrisse questa preghiera di esultanza e disse: «2. Benedetto Dio che vive in eterno: il suo regno dura per tutti i secoli; Egli castiga e usa misericordia, fa scendere negli abissi della terra, fa risalire dalla Grande Perdizione e nulla sfugge alla sua mano. 3. Lodatelo, figli d'Israele, davanti alle genti; Egli vi ha disperso(diaspora) in mezzo ad esse. 4. per proclamare la sua grandezza. è lui il Signore, il nostro Dio, lui il nostro Padre, il Dio per tutti i secoli. 5. Vi castiga, per le vostre ingiustizie, ma userà misericordia a tutti voi. Vi raduna da tutte le genti(il ritorno in Palestina: è obbligatorio!), fra le quali siete stati dispersi. . my universal brotherhood
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Tobi, 13,6. Convertitevi a lui(satanisti e massoni: oppure diventerete fango!): con tutto il cuore e con tutta l'anima, per fare la giustizia: davanti a Lui, allora Egli si convertirà: a voi e non vi nasconderà: il suo volto.7. Ora contemplate ciò che ha operato con voi: e ringraziatelo con tutta la voce; benedite il Signore della giustizia: ed esaltate il re dei secoli. 8. Io(Unius REI) gli do lode: nel paese del mio esilio: e manifesto la sua forza e grandezza a un popolo di peccatori. chi sa, che, Dio non torni ad amarvi e vi usi misericordia? 9. Io esalto il mio Dio: JHWH, e celebro il re del cielo ed esulto per la sua grandezza. 10. Tutti ne parlino e diano lode a lui in Gerusalemme. Gerusalemme, città santa, ti ha castigata per le opere dei tuoi figli(3°WWnuclear), e avrà ancora pietà, per i figli dei giusti(Unius REI). . my universal brotherhood
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Tobi, 13,11. Dà lode degnamente al Signore, e benedici il re dei secoli(Unius REI); egli ricostruirà in te: il suo tempio con gioia, 12. per allietare in te tutti i deportati, per far contenti in te: tutti gli sventurati, per tutte le generazioni dei secoli. 13. Come luce splendida: brillerai sino ai confini della terra; nazioni numerose verranno a te da lontano; gli abitanti di tutti i confini della terra: verranno verso: la dimora del tuo santo nome, portando in mano: i doni per il re del cielo. e il nome della città eletta: durerà nei secoli. 14. Maledetti coloro: che: ti malediranno, maledetti saranno quanti ti distruggono, demoliscono le tue mura, rovinano le tue torri: e incendiano le tue abitazioni! . my universal brotherhood
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Tobi, 13,15. Sorgi ed esulta per i figli dei giusti, tutti (i popoli)presso di te: si raduneranno e benediranno il Signore dei secoli: JHWH. beati coloro che gioiscono per la tua pace. 16. Beati coloro che avranno pianto per le tue sventure: gioiranno per te, e vedranno tutta la tua gioia, per sempre. 17. Gerusalemme sarà ricostruita(Unius REI), come città della sua residenza per sempre. per vedere, la tua gloria e dar lode al re del cielo. saranno ricostruite: di zaffiro e di smeraldo e tutte le sue mura di pietre preziose. e i loro baluardi: con oro finissimo. con turchese:e pietra di Ofir. 18. Le porte di Gerusalemme risuoneranno di canti di esultanza, e in tutte le sue case canteranno: «Alleluia! e benedetti coloro: che: benedicono il suo santo nome: per sempre e nei secoli!». my universal brotherhood
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @ 666 King of Saudi Arabia, ie, imperialism: for little satan -. do for sharia criminal -> you too will be cursed in the depths of hell, for to have do of the hurt: so many innocent Christian martyrs! @666 king Arabia Saudita imperialism of little satan--. for do sharia criminal--> anche tu sarai maledetto: nelle profondità dell'inferno: per avere fatto del male: a tanti cristiani martiri innocenti!
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    666 synnek1 --> sorry, my friend! I'm becoming getting more bad, and you have to be patient with me!
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [3° world war nuclear] but almost all: of you, end up in hell! because they are too few people who can overcome the judgment of God ma, quasi tutti finirete allinferno! perché sono: troppo pochi: coloro che possono superare il giudizio di Dio
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    Synnek1 666 ---> the only one who has done something for me? it was you! That's why, the 3rd WW nuclear? has become: really: inevitable! but the only one who will win: over, a universe of corpses death and destruction? it's still me! said: Tobia 13, 10-18 l'unico, che, ha fatto qualcosa per me? sei stato tu! ecco perché, la 3°WW nucleare? è diventata: veramente: inevitabile! ma, l'unico che vincerà: sopra un universo di cadaveri morte e distruzione? sono sempre io! ha detto: Tobia 13, 10-18
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    CIA IHateNEWLAYOUT --- [Progetto MKULTRA.] Because a murderess is so important to you? Because maybe, you have killed 21 people? You are safe, well not of been hypnotized: and: not being used, to commit homicides, I know, in unconscious mode: also(for poiect Progetto MKULTRA.)? but you are quite sure, That they were all guilty? it is better to look at the example of the saints?
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    because a murderess is so important to you? maybe because you have killed 21 people? You are safe, of not essre hypnotized: and: not being used, to commit homicides, so incosapevole: also? but you are quite sure, that they were all guilty? it is better to look at the example of the saints?
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    St. Raymond de Penafort -> Raymond Nonnatus, holy Online encyclopedias Raymond Nonnatus, holy. - Missionary (b. about 1200 - d. 1240) Order of Mercenaries, he devoted himself to the liberation and conversion of slaves in Algeria, where he remained for a long time prisoner tortured to the Christian faith by the Muslims. Released, was created cardinal by Pope Gregory IX in 1239. Festival, August 31. Raimóndo Nonnato, santo Enciclopedie on line Raimóndo Nonnato, santo. - Missionario (n. 1200 circa - m. 1240) dell'ordine dei mercedarî, si dedicò alla liberazione e conversione degli schiavi in Algeria, dove restò a lungo prigioniero: torturato, per la fede cristiana: dai musulmani. Liberato, fu creato cardinale: da Gregorio IX nel 1239. Festa, 31 agosto.
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    IHateNEWLAYOUT ----> because you do not speak of the saints? today is a celebration of life: Holy Raimondo: St. Raymond de Penafort

  • UniusRei1 ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    alleluia my JHWH
  • StopSpaMistafield
    StopSpaMistafield ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    @my UNIUS REI ---> [our strategic weapon? is love! I am the universal brotherhood] Psalm (Ps 32) Of thelve od Lord: JHWH? the earth is full !!! alleluia
  • StopSpaMistafield
    StopSpaMistafield ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    «Non sono un antisemita. Non confondo l'usuraio ebreo, e l'ebreo che si guadagna onestamente, da vivere, di giorno in giorno». «Lo so di essere stato incriminato per tradimento - continua - dal Grand Jury federale degli Stati Uniti. Eppure, io non ho mai compiuto atti di spionaggio durante le trasmissioni a radio Roma». La scelta di parlare alla radio è retta: dalla sua convinzione nella libertà di parola: " ognuno ha il diritto di criticare le cause scatenanti dei conflitti che affliggono l'umanità. Nessuno ha il diritto di fornire al nemico informazioni di natura militare. Per esempio al momento dell'entrata in guerra degli Stati Uniti ho criticato il presidente Roosevelt perché credevo che fosse stato male informato ". E su questo l'America non l'aveva perdonato. said: Ezra Pound
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    Vladarothic @ 666 IMF: 322 New World Order: Satan the traitor Mason -> of ideas about: the issues Explained, by me? what they say: the skeletons:in that part of the cemetery, Which Belongs in to hell?
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    [c'è sempre: qualche libro sacro: che: ha detto: gli apostati, idolatri? è meglio farli morire! ecco perché 666 FMI? lui è molto felice!] 08/31/2012 12:32, INDONESIA, Muslim activist helps minority Shias in East Java victims of Sunni violence. by Mathias Hariyadi Anti-discrimination Islamic group president confirms that scores of people have disappeared, and that hundreds more are in need of food and basic necessities. Calling for trauma care experts to treat victims, he slams government inaction, but latter blames the violence on a "family feud."
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    [there is always some holy book, that: said: apostates, idolaters? it is better to let them die! IMF's why 666? he is very happy!] Jakarta (AsiaNews) - Scores of Shias are missing and hundreds more need a refuge and basic necessities, which the government is slow to provide, said Aan Anshori, president of the Islamic Network of Anti-Discrimination (JIAD). Speaking to AsiaNews from Surabaya, East Java, he said that Sunnis and Shias were involved in sectarian violence and that President Susilo Bambang Yudhoyono and his administration were proving incapable of dealing with an increasingly critical situation. The activist explained that scores of members of the Shia community had disappeared and that those who found refuge at an indoor sport stadium were "without adequate food and water."
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    [there is always some holy book, that: said: apostates, idolaters? it is better to let them die! IMF's why 666? he is very happy!] In recent days, violent clashes broke out between majority Sunnis and minority Shias, ostensibly in a family feud, in the world's largest Muslim nation. Officially, two people are dead (not four as was first thought) and eight are seriously wounded. About 40 homes owned by Shia families were destroyed. "What is urgently needed here is medical treatment" for refugees, "including some medical care for trauma patients," Mr Anshori said. In addition, at least 70 Shia families or 278 people are living in shelters. They need however food and proper accommodations.
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    [there is always some holy book, that: said: apostates, idolaters? it is better to let them die! IMF's why 666? he is very happy!] JIAD has been helping them. Youth members of Nahdlatul Ulama (NU) are assisting the organisation, as are members of other groups, like Stara Muda, GusDurian Jombang, Prasasti and the Interfaith Forum in Jombang. Meanwhile, the government is trying to downplay the extent of the violence between the two Muslim groups. But predominantly Shia Iran has offered help to fellow Shias in Indonesia. For his part, Indonesian Religious Affairs Minister Suryadharma Ali insisted that the clashes in Sampang are not confessional in nature, but a "family feud". Interior Minister Gamawan Fauzi agrees. In his view, recent events are nothing but an "ordinary crime."
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    [there is always some holy book, that: said: apostates, idolaters? it is better to let them die! IMF's why 666? he is very happy!] See also 08/24/2012 INDONESIA Five people die in intra-Islamic fighting in West Java. 11/08/2004 INDONESIA Sniper kills minibus driver in Central Sulawesi 12/08/2004 INDONESIA Terrorism is anti-religious, Asian religious leaders say. 10/21/2004 INDONESIA Renewed communal violence between Christians and Muslims in Sulawesi. 10/03/2011 INDONESIA. Muslim extremists and authorities shut down Protestant church in West Java
  • jkjcraft bukkit
    jkjcraft bukkit ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    D:
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    hallelujah
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    [questa è la felicità: dell'imperialismo in Arabia Saudita] 31/08/2012. INDONESIA. East Java, attivista musulmano in aiuto della minoranza sciita vittima delle violenze sunnite: Il presidente di un movimento islamico contro la discriminazione conferma la scomparsa di decine di persone, altre centinaia in cerca di cibo e beni di prima necessità. Egli denuncia l'inerzia del governo, che continua a parlare di "faida familiare". E lancia un appello: servono esperti per le cure post-trauma.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    [questa è la felicità: dell'imperialismo in Arabia Saudita] Jakarta (AsiaNews) - Decine di esponenti della comunità sciita risultano ad oggi dispersi, mentre centinaia di altre persone appartenenti alla minoranza musulmana sono in cerca di rifugio e di beni di prima necessità, che il governo tarda a fornire. È quanto racconta ad AsiaNews Aan Anshoru, presidente di Islamic Network of Anti-Discrimination (Jiad), che da Surabaya, nell'East Java, conferma la gravità delle violenze interconfessionali fra sunniti e sciiti, nell'inerzia dell'esecutivo e del presidente Susilo Bambang Yudhoyono incapaci di porre rimedio a una realtà sempre più critica. L'attivista spiega che "decine" di membri della comunità sciita "sono scomparsi" e quanti hanno trovato rifugio all'interno di un palazzetto dello sport "non hanno cibo né acqua a sufficienza".
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    08/30/2012 SRI LANKA Enforced disappearances, Sri Lanka's weapon of war by Melani Manel Perera This is the charge of the Network for Rights (NFR), a network of human rights activists and journalists. Over the past 40 years, thousands of Tamils and Sinhalese have disappeared into thin air. Thus governments have suppressed legitimate opponents and critics, and fought a civil war. Today marks World Day for the victims of enforced disappearances. 08/30/2012 CHINA Beijing,Supreme Court seeks to silence defense lawyers Supreme court judges rule on new Criminal Code, which enters into force in 2013, triggering protests from legal associations: according to the Court, the ordinary courts "may suspend lawyers for up to one year" in cases of unspecified "violations ". The new struggle for democracy in China goes through the courts, and the Party intends to curb it.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    [for monsters in Pakistan? is better: the 3rd WWnuclear that, not reject Sharia] 08/30/2012 17:15. PAKISTAN. For Islamists, no "sympathy" for Rimsha Masih who must be judged "according to the law". A Muslim legal expert says it is wrong to "take sides" for the girl who must be punished if she is guilty. "Let us pray for Rimsha and her family," says Islamabad bishop. The government should use the case as "an example" and take the "right measures" to stop abuses, he adds. Fears remain for the fate of 600 Christian families that fled their homes. Islamabad (AsiaNews) - Despite appeals by Pakistani ulemas, Muslim religious scholars and legal experts believe that "it is wrong to show sympathy" to Rimsha Masih who must be judged according to the law.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    [for monsters in Pakistan? is better: the 3rd WWnuclear that, not reject Sharia] The Pakistan Penal Code imposes life in prison on anyone who commits blasphemy, unless some madman or organised group executes the "culprit" before he or she is tried for breaking the 'black law,' something that has already happened in the past. For Maulana Najeeb, a Muslim expert on Islam and the Qur'an, told AsiaNews that the court will decide her guilt, that people "should not take sides" because she should be judged "according to the law." Under pressure from religious leaders present in the courtroom, the the blasphemy trial of Rimsha Masih was postponed. The 13-year-old girl was jailed for burning pages of the Qur'an. Through their lawyers, Islamists challenged the medical report that said that the girl was underage and suffering from unspecified mental problems.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    [for monsters in Pakistan? is better: the 3rd WWnuclear that, not reject Sharia] For her accusers, the medical report is too lenient towards, showing favouritism. Tensions in the courtroom was palpable, raising fears about Rimsha's life, which appears to be hanging on a thread, especially since the last hearing should settle her remand in custody. As they wait for the hearing, Pakistani Christians are keeping hope alive, even though the girl's legal situation has been made complicated by the opposition's challenge. "Let us pray for Rimsha and her family," Mgr Rufin Anthony told AsiaNews. "We hope for good news on 1 September," said the prelate, who is the bishop of Islamabad-Rawalpindi. "Let this case be an example for the government," he added, "so that it takes the right measures to guarantee the security of religious minorities."
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    [for monsters in Pakistan: and other? is better: the 3rd WWnuclear that, not reject Sharia] The fate of 600 Christian families that fled Mehrabad G11, an Islamabad suburb, is still uncertain. They abandoned their homes fearing a revenge attack similar to the one in Gojra in 2009, when a mob incited by local imams attacked Christians because of an alleged case of blasphemy. At present, the families are dispersed in groups in various parts of the capital. The authorities had said they would provide them with shelter, food and security, but so far they have done nothing concrete. As usual promises were not maintained. "They abandoned us," some of them cried out.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @ to all Muslims, in all the world: "If you want to keep: your sharia criminal?: For not: to concede at your victims: innocents, the freedom of religion? Then you have to live the 3rd WW Nuclear! But, this story ? would not be a happy story for you! because Islam will be abolished forever! " like, nazi! @ a tutti i Musulmani del mondo: "se tu vuoi conservare: la tua sharia criminale?: per non: dover concedere: alle tue vittime: la libertà di religione? poi, tu devi vivere la 3°WW nucleare! ma, questa storia? non sarebbe una storia felice per te!! perché l'Islam sarebbe abolito definitivamente!"
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @ Israel, Saudi Arabia, Iran, China, India, Russia, etc. .. all Peoples -> our strategic weapon? is better of: that of Satanists! our weapon is invincible! is the weapon of love of unius REI: the prosecutor, the guarantor, the witness, the vigilante! and ours? is not: an artificial intelligence alien: "We have the natural intelligence: that is love: the metaphysics of universal brotherhood!" You do not fall into the trap of hatred: unilateralism, the provocation, the suspect! is why, I am Universal Brotherhood! for monetary sovereignty! for the self-determination nation against the globalists: of 666 IMF and 322 of NWO! fuck Rothschild! I have not entered into Freemasonry as you would have wanted!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @Israel, Saudi Arabia, Iran, Cina India, Russia, ecc.. all Peoples --> la nostra arma strategica? è migliore! è invincibile! è l'arma dell'amore: di Unius REI: il procuratore, il garante, il testimone, il vigilante! e la nostra? non è una intelligenza artificiale aliena: "noi abbiamo l'intelligenza naturale: dell'amore che è: la metafisica, della fratellanza universale!" Voi non cadete nella trappola dell'odio: dell'unilateralismo, della provocazione, del sospetto!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu from: IsraelNationalTV -> when you do investigations? the first question, of an investigation, would do is this: "Who would want: (1) at that time, have an interest, to kill Arafat to say, (2), only today," the Israelis were: for to have poisoned Arafat! "only, 666 Rothschild: can have been interested, with his: Bush 322; (CIA MOSSAD: aliens Abductions: of do: for, 11-09), namely, the globalists, Because: they are the only ones: that: have an interest: to destroy Israel, in fact, the repute the number of Jews, must always be kept low? is a strategic element for the NWO! Because here, not only: the world War, but, also the Shoah are indispensable: and functional: both for the IMF, Which, for the NWO!
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    UniusRei3@ I Look you video I see you I think you are very very very smart men PS you Like going to a beach???
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu da: IsraelNationalTV -> quando si fanno le indagini? la prima domanda, di un'indagine, che vorrei fare è questa: "Chi vorrebbe: (1) in quel momento, hanno un interesse, per uccidere Arafat a dire, (2), solo oggi," sono stati gli israeliani: per avere avvelenato Arafat! "solo, 666 Rothschild: può essere stato interessato, con la sua: Bush 322; (CIA MOSSAD: Rapimenti alieni: di fare: per, 11-09), vale a dire, i globalisti, perché: sono gli unici: che: hanno un interesse: di distruggere Israele, infatti, il fatto che il numero degli ebrei, deve essere sempre mantenuto basso è un elemento strategico per il NWO qui perché, non solo: la guerra del mondo, ma, anche la Shoah sono indispensabili: e funzionale: sia per il Fondo Monetario Internazionale, che, per il NWO! and indeed American Jews, they know, that this is not: their time to die? then, of Israel, they fuck in Fucking: in reality!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @Benjamin Netanyahu from: IsraelNationalTV -> quando si fanno le indagini? la prima domanda che, un investigare farebbe è questa: "chi avrebbe interesse: (1), in quel periodo, ad uccidere Arafat: per poter dire: (2), solo oggi, "sono stati gli Israeliani: ad avere avveleneto Arafat!", soltanto Rothschild 666: ne poteva avere un interesse; insime al suo: Bush 322; (CIA MOSSAD: aliens Abductions: of do: 11-09), cioè: i globalisti: perché: loro sono gli unici: che: hanno interesse: a distruggere Israele, infatti, il fatto, che, il numero degli ebrei, deve sempre essere tenuto basso? è un elemento strategico, per il NWO! ecco perché, non soltanto la guerra mondiale: ma, anche la Shoah: è funzionale: per il NWO!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    @IHateNEWLAYOUT ---> if you want to be perfect? you have to write some songs from the Book of Wisdom of King Solomon! se tu vuoi essere perfetto? tu devi scrivere alcuni brani del Libro della Sapienza del Re Salomone!
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    Day Off For CIA 19hours a day I work and CIA Let me have a 4 Days Off Hell Yes
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu from: IsraelNationalTV -> do not you think: very strange, that the globalists: they pulled out the rumors of poisoning: presumed, of Arafat own: at this moment? because, if there was a poisoning? was the CIA, MOSSAD, Satanists institutional, for the program: "aliens abductions", to do did: 11-09, who were able to poison Arafat, that is, to do the agenda: for the IMF 666, 322 New World Order, which, only they could have done: all this evil: to do love of their god owl! fact: without monetary sovereignty, governments Masonic: do not even have a true political sovereignty! which, however, also the administrative functions are lost: because central banks are the most important of the constitution and have no respect for human dignity!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu from: IsraelNationalTV -> non ti sembra: molto strano, che, i globalisti: hanno tirato fuori la storia dell'avvelenamento: presunto di Arafat: proprio: in questo momento? perché: se c'è stato un avvelenamento? è stata la CIA, MOSSAD, satanisti istituzionali, programma: "aliens abductions", chio quelli che hanno fatto: l'11-09, che hanno potuto avvelenare Arafat, cioè, per fare: la agenda: del FMI, NWO: che, solo loro potrebbero avere fatto: tutto questo male! infatti: senza sovranità monetaria, i governi massonici: non hanno neanche, una vera sovranità politica! che comunque, anche le funzioni amministrative, vanno perdute: perché, le Banche centrali, sono più importanti della Costituzione: e non hanno nessun rispetto per la dignità umana!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu from: IsraelNationalTV -> this must be said: to Testament, of our loyal behavior! Our love: the noctra waiting: for Iran? was not included or: accepted: from him! our expectation, is Because: Iran, can become: a secular state: for: a true freedom of religion for the peaceful coexistence of peoples? it was a futile waiting for us, but it was not a futile waiting: for the Judgment of history! Because after my extreme defense: of Syria's Assad: No one: can say: that I hate Muslims: for themselves. Because, every nation Islamized, for sharia do: is an extreme threat: against: the whole human race! Therefore, our attack to neutralize, the nuclear programs of Iran: they are inevitable: to SafeGuard not only of Israel but of all mankind!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    [our strategic weapon is love, for universal brotherhood] @ 666 Rothschild: IMF; 322 Bush NWO -> your lizards cold: that is, the aliens and flying saucers? your flying machines:with artificial intelligence, that: you can do fall from space? Your 3 ° WW nuclear: to destroy Israel? Polonium: to poison Arafat, that you have done (with, your segret intelligence, of 11-09?) but, is just: for to do up too: hatred among the peoples! anything to distract us: and, do not discover: the criminal scam: of: "high: betrayal" of the IMF? you can put all this: in your ass! because, we, of all Peoples, we have: a strategic weapon: that, you can not defeat: it is the weapon of love! In fact, if we want, we know how to love, but, you do wont not!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    [la nostra arma strategica è l'amore: della fratellanza universale]@666 Rothschild: IMF; 322 Bush: NWO --> le tue lucertole fredde: cioè:gli alieni e dischi volanti? le tue macchine volanti: ad intelligenza artificiale: che: scendono dallo spazio? la tua 3°WW nucleare: per distruggere Israele? il polonio: per avvelenare Arafat, che, tu hai fatto(con i tuoi servizi segreti del 11-09?) ma, tu hai detto soltanto ora: per fare: soltanto. adesso: salire l'odio tra i popoli! tutto per distrarre: per non fare scoprire: la truffa criminale: di: "alto: tradimento": del FMI? tu puoi mettere tutto questo: nel tuo culo! perché, noi, tutti i popoli: noi abbiamo: un arma strategica: che, tu non puoi sconfiggere: è l'arma dell'amore! Infatti, se noi vogliamo, noi sappiamo amare, mentre tu no!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    [your Unius REI]@ hallelujah my ALLAH! Glory to you my YHWH! I hope of not to disappoint you, and ever: and never disappointing anyone, that, he puts his trust in me! @hallelujah my ALLAH ! Glory to you my JHWH! io spero di non deludere mai te: e di non deludere mai nessuno, che, lui ripone in me la sua fiducia!




Top 10
 
26/08/2012 VATICANO
Papa: Anche tra i 12 Apostoli c'era uno che non credeva: Giuda
24/08/2012 PAKISTAN
Musulmani pakistani: l’11enne disabile cristiana va punita
di Jibran Khan
25/08/2012 CINA
Harbin, crolla la rampa di un ponte di 15 km, costruito solo 9 mesi fa
25/08/2012 PAKISTAN – INDIA
Leader indiano: Liberate Rimsha Masih, l’11enne disabile arrestata per blasfemia
di Nirmala Carvalho
28/08/2012 PAKISTAN
Blasfemia, Rimsha Masih è minore e con problemi mentali. Vescovo di Islamabad: sviluppo positivo
di Jibran Khan
24/08/2012 CINA
Tutto è falso in Cina, anche le lacrime per Liu Xiang
24/08/2012 VIETNAM
Sempre più frequenti le violazioni della libertà religiosa da parte di autorità locali vietnamite
di Paul. N. Hung
28/08/2012 SIRIA - VATICANO
Nunzio vaticano a Damasco: In Siria continua la discesa agli inferi
di Paul Dakiki
25/08/2012 ASIA
Da Tokyo a Singapore, la linea internet più veloce dell’Asia
25/08/2012 SIRIA
Oltre 200mila rifugiati siriani in Turchia, Libano, Giordania e Iraq
 
BAMBINONE(Kid)
BEATI(Lucky)
BUGIARDO(Liar)
BIOLOGICO(unsprayed)
BONTÀ(goodness)
BOSCO(wood)
BUROCRAZIA(Officialdom)
Per visualizzare questo elenco é sufficiente spingere [alt]+[Ü]