ESERCITO ARABO SIRIANO

  1. Foto: SOTTO TIRO DELL’ESERCITO ARABO SIRIANO, IL PERICOLOSO CECCHINO  “SAM” HA LE ORE ORMAI CONTATE: LA SIRIA SARÀ LA SUA TOMBA.
*
Dopo lunga ricerca di un gruppo armato nel quartiere “Assayed Ali” ad Aleppo, un’unità dell’esercito arabo siriano raggiunge il loro nascondiglio, dove all’interno si nascondeva un gruppo di cecchini. L'unità dell'esercito ha circondato completamente la zona.

Una fonte militare ha rivelato che il cecchino libico, tra i più pericolosi in circolazione, soprannominato «Sam», si trova tra i cecchini che sono stati circondati nel nascondiglio dei terroristi-mercenari, e che esso è stato ferito durante gli scontri.
La fonte ha aggiunto che non ci sono scelte o via di scappo per questi cecchini: o si arrendono, o si abbattono fino all’ultimo terrorista.

Da sottolineare che Il cecchino “Sam” è di origine irlandese ed è stato intervistato di recente da Reuters , affermando che  " combattenti esperti e ben addestrati, che hanno partecipato alla guerra in Libia lo scorso anno, si trovano ora sul territorio Siriano per combattere accanto alla opposizione armata Siriana, in condizioni più dure rispetto alla battaglia contro Muammar Gheddafi".

Il vero nome del terrorista libico è “Hossam El-Nagiar”, di padre Libico e madre irlandese, ma è meglio conosciuto come Sam, un cecchino professionista e membro dell'opposizione di mercenari libici (armati e supportati dalla NATO) che hanno preso d'assalto l’edificio di Gheddafi a Tripoli accanto al terrorista Mehdi alharati.
    • A Stefano Clerici, Assef Mansour e altri 32 piace questo elemento.

      • Mouwaten Souri Meglio morto che vivo. Presto nel mirino del nostro maestoso Esercito Arabo Siriano!! Senza pietà saranno abbattuti quei virus.
      • Simone Frenquellucci omicidi prezzolati...

  2. Foto: QUATTRO PUNTI DA EVIDENZIARE PER CAPIRE COSA ACCADE IN SIRIA OGGI, QUALI SONO GLI ATTORI, QUALI I SONO I REGISTI

***   ***   ***   ***

SIRIA: LA VERITÀ SUL MASSACRO DI DARAYA, 
UN ALTRO CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ COMMESSO DAL FSA 
(FSA = Fake Strangers Army = terrorists & mercenaries)

***   ***   ***   ***

1) - QUESTO MASSACRO, COME TUTTI QUELLI PRECEDENTI, È PROVATO CHE SIA STATO COMMESSO DA GRUPPI ARMATI TERRORISTICI PER COLPIRE LE STRUTTURE E LO STATO SOCIALE DELLA REPUBBLICA ARABA SIRIANA, CON IL TENTATIVO DI RIDURLA, SE FOSSE LORO POSSIBILE, AL COLLASSO E AL CROLLO, PER INSTAURARE NON UNA DEMOCRAZIA (come è dimostrato sia dalla natura Jihadista fondamentalista di tali gruppi armati, sia da molti filmati in cui sono i terroristi stessi a dichiarare di volere solo un califfato islamico) MA UNA TEOCRAZIA ESCLUSIVISTA ISLAMICA (ricordiamo che la Repubblica Araba di Siria è uno stato laico e multiconfessionale, dove sono garantiti a tutti libertà, educazione e i diritti confessionali, per legge).

***   ***   ***   ***

2) - QUESTI GRUPPI TERRORISTICI, SQUADRONI DELLA MORTE COMPOSTI DI MERCENARI CHE STANNO DA QUASI DUE ANNI INSANGUINANDO LA SIRIA, NON AVREBBERO POTUTO E NON POTREBBERO TUTT’ORA COMMETTERE TALI CRIMINI TERRIBILI, SE NON FOSSERO STATI ARMATI, FINANZIATI, ISTIGATI, COPERTI (militarmente, logisticamente, diplomaticamente) DALLE POTENZE OCCIDENTALI DELLA NATO, USA-FRANCIA-INGHILTERRA-GERMANIA IN TESTA, ED I LORO SERVI ARABI DEL GOLFO, QATAR E ARABIA SAUDITA IN PRIMIS.
NON SONO POCHE LE DICHIARAZIONI PUBBLICHE DEI CAPI DI TALI NAZIONI DI SOSTEGNO ECONOMICO E MILITARE A QUESTI GRUPPI TERRORISTICI.  ANCHE DALLA SEDE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA, QUESTE POTENZE GUERRAFONDAIE HANNO LANCIATO  CHIARI MESSAGGI DI INCITAMENTO ALLA VIOLENZA ED INCORAGGIATO I GRUPPI MERCENARI AFFINCHÈ CONTINUASSERO NELLA LORO OPERA DI DEVASTAZIONE, GARANTENDO LORO IMPUNITÀ, DENARO, POTERE.

***   ***   ***   ***

3) – QUESTA GIGANTESCA COSPIRAZIONE, PER ELIMINARE UN GROSSO OSTACOLO AI PROGETTI DI RIORGANIZZAZIONE GEOPOLITICA MEDIORIENTALE, NON AVREBBE POTUTO FUNZIONARE A LIVELLO MEDIATICO GLOBALE, PER GIUSTIFICARE AGLI OCCHI DEI POPOLI DELLE NAZIONI OGNI TIPO DI NEFANDEZZA E ATTO CRIMINALE, SENZA IL COORDINAMENTO MEDIATICO DELLE PIÙ GRANDI TESTATE GIORNALISTICHE MONDIALI, CHE HANNO LAVORATO IN SINTONIA E COLLABORAZIONE CON I GRUPPI TERRORISTICI NEL DIFFONDERE MENZOGNE E CALUNNIE, PER RIBALTARE LA VERITÀ E ADDOSSARE LA COLPA DI MOLTI ASSASSINI DI MASSA, AI DANNI DEL POPOLO SIRIANO, A COLORO CHE INVECE STANNO DIFENDENDO LA PATRIA DA QUESTO ATTACCO TERRORISTICO SENZA PRECEDENTI, DANDO LE PROPRIE VITE PER L’ONORE E LA LIBERTÀ DELLA SIRIA: GLI EROICI UOMINI DELL’ESERCITO ARABO SIRIANO, UOMINI DEL POPOLO, DI OGNI ETNIA E CONFESSIONE RELIGIOSA, NON MERCENARI STRANIERI, MA SIRIANI E PATRIOTI.

***   ***   ***   ***

4) - ED INFINE, NON BISOGNA DIMENTICARE IL REGISTA PRIMARIO, BEN NASCOSTO NELL’OMBRA, MA CHE TIENE I FILI DI TUTTE QUESTE MARIONETTE, DA QUELLE AMERICANE A QUELLE QUATARIOTE, DI CUI DETIENE BEN STRETTI, ATTRAVERSO LE SUE SOCIETÀ FINANZIARIE APOLIDI, BANCHE E MASSONERIE VARIE,  I CAPITALI E LE RICCHEZZE CONVERTITE E DEPOSITATE DA TALI MARIONETTE – QUELL’ENTITÀ CHE SOLA DECIDE DELL’ELEZIONE, VITA O MORTE PERSINO DI UN PRESIDENTE AMERICANO – QUELL’ENTITA’ CHE PIÙ DI TUTTI TRAE VANTAGGI DALLE DESTABILIZZAZAIONI DELL’AREA MEDIORIENTALE – QUELLA CHE OCCUPA DA DECENNI PARTE DELLA SIRIA, IL GOLAN, E TIRANNEGGIA DA OLTRE 60 ANNI IN TERRASANTA, OCCUPANDO COLONIALMENTE LA PALESTINA (IN BARBA A DECINE DI RISOLUZIONI ONU DISATTESE…), TRATTANDO IL  POPOLO ARABO AUTOCTONO COME UN VERO CARCERATO IN CASA PROPRIA: L’ENTITÀ SIONISTA, IL VERO NEMICO.

***   ***   ***   ***

Text by FFP - SyrianFreePress.net Network

Link to this page http://syrianfreepress.wordpress.com/2012/09/07/siria-la-verita-sul-massacro-di-daraya-un-altro-crimine-contro-lumanita-commesso-dal-fsa/

*

VIDEO Published on Sep 7, 2012 by MrGeourg
- http://www.youtube.com/user/MrGeourg
at 
- http://www.youtube.com/watch?v=a1IvY5t0Zyg

Reloaded by Syrian Free Press.net Network
*
*
*
*
*
*
  3. TG 24 Siria ha condiviso un link.





FSA mercenary Terrorist kill Syrian family in Homs daughter tells the tragic story

58 visualizzazioni
Pubblicato in data 07/set/2012 da
Nessuna descrizione disponibile.
  • mi piace, 0 non mi piace
mostra tutto

Tutti i commenti (2)

UniusRei3
  • sad for the little girl...but worse for the FSA terrorists, as they lose what little support they had among the people of syria
  • pobrecita



I mercenari terroristi della FSA uccidono una famiglia siriana ad Homs di cui la figlia superstite racconta la tragica storia. /watch?feature=player_embedded&v=NZjEAYrZbOE    ....
FSA mercenary Terrorist kill Syrian family in Homs daughter tells the tragic story. ... THESE TERRORIST GROUPS, SQUADRONS DEATH OF MERCENARIES COMPOUNDS THAT ARE FOR ALMOST TWO YEARS bloodying SYRIA, COULD NOT AND CAN NOT COMMIT SUCH CRIMES still TERRIBLE, HE HAD NOT BEEN ARMED, FUNDED, instigated, COVERED (militarily, logistically, diplomatically) FROM THE WESTERN POWERS OF NATO, USA-GERMANY-FRANCE-ENGLAND IN HEAD AND THEIR SERVANTS OF THE ARAB GULF, AND QATAR SAUDI ARABIA IN PRIMIS.

PUBLIC STATEMENTS ARE A FEW OF THE HEADS OF NATIONS ECONOMIC AND MILITARY SUPPORT TO THESE TERRORIST GROUPS. ALSO FROM HOME SECURITY COUNCIL, THEY HAVE LAUNCHED warmongering POWER CLEAR MESSAGE TO VIOLENCE AND ENCOURAGED INCITEMENT GROUPS SO THAT MERCENARIES continue to thrive OF DEVASTATION, ENSURING THEIR IMPUNITY, MONEY, POWER.



sad for the little girl ... but worse for the FSA terrorists, as they lose what little support they had among the people of syria

jalusbrian 1 hour ago















YouTube

YouTube

594970 iscritti
69077196 visualizzazioni video

  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    @ my Jews -> [the Creator can never be afraid of his creatures rebels this fable, that Satanists can come to paradise, to conquer? shows only their stupidity and their desperation] [Jacob] And he dreamed a ladder set up on the earth, and the top of it reached to heaven: and behold, the angels of God ascending and descending on it. Behold, the Lord stood above it and said, "I am the Lord, the God of your father Abraham and the God of Isaac. Genesis 28, 12-13 .. why, God loves to be reached by man, but the Pharisees rabbis Illuminati IMF 666,322, priests of Baal undercover for the destruction of Israel, they made a new Tower of Babel: the wickedness of the bank seigniorage, which is just the triangle, which was drawn on the U.S. dollar, that is, the NWO, the new world order of Satan you are all dead! better for you would be: if you were been, if, you not ever born!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    @my Jews --> [il Creatore non potrà mai temere le sue creature ribelli: questa favola, che i satanisti possono giungere in paradiso, per conquistarlo? mostra soltanto, la loro stupidità e la loro disperazione] [Giacobbe] Fece un sogno: una scala poggiava sulla terra, mentre, la sua cima raggiungeva il cielo; ed ecco gli angeli di Dio salivano e scendevano su di essa. Ecco il Signore gli stava davanti e disse: "Io sono il Signore, il Dio di Abramo tuo padre e il Dio di Isacco. Genesi 28, 12-13 .. ecco perché, Dio ama essere raggiunto dall'uomo, ma, i farisei rabbini Illuminati del FMI 666 322, i sacerdoti di Baal: sotto copertura: per la distruzione di Israele, loro hanno fatto una nuova Torre di Babele: la malvagità: del signoraggio bancario, che è proprio quel triangolo, che era disegnato sul dollaro americano, cioè: il NWO, il nuovo ordine mondiale di satana! voi siete tutti morti! meglio per voi: sarebbe stato: se voi non foste mai nati!
  • Wulfnarok
    Wulfnarok ha pubblicato un commento
    9 minuti fa
    UniusRei3 What pointless dribble.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 minuti fa
    [creation in the twenty-first century. tci-Italy. en /] The dates of the Flood! (the atomic engine of our planet since the beginning of the reaction: the ultrasound generated shatter a planet in the solar system today: it is the Asteroid Belt) in the six hundredth year of Noah's life, in the second month, the seventeenth day of the month , on that same day were: (1. planet with a diameter less than 40 times: the magnetic field present, 2. two atmospheres of pressure, 3., there was rain, but the water vapor rising from the floor 4. everything was gigantic man too: see megaliths). all the fountains of the great deep (like today we have the oil, etc. .. then, there were lakes of water), and the windows (time crystal clear: no ultraviolet) of heaven were opened (collapsed on the ground). → Genesis 7.11;
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 minuti fa
    [creation in the twenty-first century. tci-Italy. en /] six hundredth year of Noah's life, in the first month, on the first day of the month, the waters were dried up from the earth, Genesis 8.13 → The rain fell on the earth for forty days and forty nights. → Genesis 7:12; (everything was submerged debris, that are misinterpreted as geological) The waters prevailed upon the earth one hundred fifty days (creating a tsunami of awesome power, all over the planet, but then retreated back into the subsoil). → Genesis 7.24
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    12 minuti fa
    [creazione nel XXI secolo: . tci-italia .it/] Le date del Diluvio Universale! (il motore atomico del nostro pianeta da inizio alla reazione: gli ultrasuoni generati mandano in frantumi un pianeta del sistema solare: che oggi : è la fascia degli asteroidi) nell'anno seicentesimo della vita di Noè, nel secondo mese, il diciassette del mese, proprio in quello stesso giorno, eruppero:(1. pianeta con un diametro minore: 40 volte: il campo magnetico attuale; 2. due atmosfere di pressione; 3. non vi era la pioggia, ma il vapore acqueo che saliva dal suolo; 4. tutto era gigantesco anche l'uomo: vedi megaliti). tutte le sorgenti del grande abisso(come oggi abbiamo il petrolio, ecc.. allora, c'erano laghi di acqua): e le cateratte(volta cristallina: assenza di ultravioletti) del cielo si aprirono(collassarono sulla terra). → Genesi 7,11;
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    12 minuti fa
    [creazione nel XXI secolo: . tci-italia .it/] L'anno seicentouno della vita di Noè, il primo mese, il primo giorno del mese, le acque si erano prosciugate sulla terra; → Genesi 8,13 Cadde la pioggia sulla terra: per quaranta giorni e quaranta notti. → Genesi 7,12; (tutto fu sommerso da detriti: che, sono erroneamente interpretati come ere geologiche) Le acque restarono alte sopra la terra centocinquanta giorni(creando tsunami di una potenza impressionante, su tutto il pianeta, ma poi si ritirarono nuovamente nel sottosuolo). → Genesi 7,24
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    30 minuti fa
    terrorists massacred the people, but the West accuses Assad
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    31 minuti fa
    SYRIAN ARAB ARMY UNDER FIRE, THE DANGEROUS SNIPER "SAM" NOW HAS THE HOURS Count: SYRIA WILL BE HIS TOMB. * After a long search for an armed group in the neighborhood "assayed Ali" in Aleppo, Syrian Arab army unit reaches their hiding place, where he was hiding in a group of snipers. The units of the army surrounded the area thoroughly. A military source has revealed that the Libyan sniper, among the most dangerous in circulation, nicknamed "Sam", is located between the snipers who were surrounded the hideout of terrorist mercenaries, and that it has been injured during the clashes.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    31 minuti fa
    The source added that there are no choices or to run away because of these snipers: either give up, or they fall until the last terrorist. The sniper should be emphasized that "Sam" is of Irish origin and has been interviewed recently by Reuters, saying that "experienced and well trained fighters, who participated in the war in Libya last year, are now on Syrian territory to fight alongside armed opposition to the Syrian, in the harshest conditions with respect to the battle against Muammar Gaddafi. "The real name of the terrorist Libyan "Hossam El-Nagiar" of Libyan father and an Irish mother, but is better known as Sam, a professional sniper and member of the opposition Libyan mercenaries (armed and supported by NATO) took d 'assault on the building of Gaddafi in Tripoli next to the terrorist Mehdi alharati.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    33 minuti fa
    [Syria The truth about the massacre of Daraya, the mercenaries of the FSA commit a new massacre] who took storm the building Qaddafi in Tripoli next to the terrorist Mehdi alharati. So the Syrians were killed, and the manner of killing is always the same, at the hands of mercenaries led by their accomplices and leaders in the West: along with the Gulf monarchies, so they are committed: the massacres, and then market them to think about their mass media, in particular: the two channels Wahhabis "of Hamad Al-Jazeera and Al-Arabyia of Saud."


[creation in the twenty-first century. tci-Italy. en /] The dates of the Flood! (the atomic engine of our planet since the beginning of the reaction: the ultrasound generated shatter a planet in the solar system today: it is the Asteroid Belt) in the six hundredth year of Noah's life, in the second month, the seventeenth day of the month , on that same day were: (1. planet with a diameter less than 40 times: the magnetic field present, 2. two atmospheres of pressure, 3., there was rain, but the water vapor rising from the floor 4. everything was gigantic man too: see megaliths). all the fountains of the great deep (like today we have the oil, etc. .. then, there were lakes of water), and the windows (time crystal clear: no ultraviolet) of heaven were opened (collapsed on the ground). Genesis 7.11;


[creation in the twenty-first century. tci-Italy. en /] six hundredth year of Noah's life, in the first month, on the first day of the month, the waters were dried up from the earth, Genesis 8.13 The rain fell on the earth for forty days and forty nights. Genesis 7:12; (everything was submerged debris, that are misinterpreted as geological) The waters prevailed upon the earth one hundred fifty days (creating a tsunami of awesome power, all over the planet, but then retreated back into the subsoil). Genesis 7.24

  1. TCI-Italia: Televisione Cristiana in Italia

    www.tci-italia.it/
    Preghiere. 1 Timoteo 2:1-2 "Esorto dunque, prima di ogni cosa, che si facciano suppliche, preghiere, intercessioni e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e ...
    Hai visitato questa pagina in data 17/07/12
  2. TBNE - Televisione Cristiana in Italia - Wikipedia

    it.wikipedia.org/wiki/Televisione_Cristiana_in_Italia
    La Televisione Cristiana in Italia (TCI), già TBNE (Trinity Broadcasting Network Europe), è un'emittente in chiaro presente sul satellite Hotbird e ritrasmessa in ...
  3. TBNE - Egli è altresì scritto…

    nicolaiannazzo.org/category/tbne/
    5 ott 2011 – La TBNE si definisce una televisione “Cristiana” (http://www.tbne.it/), non tutti però sono a conoscenza del fatto che tra i vari predicatori che si ...
  4. TBNE… Ecumenismo, amuleti, e tanto commercio

    nicolaiannazzo.org/2010/.../tbne-ecumenismo-idoli-e-tanto-commerc...
    26 lug 2010 – Chissà se la TBNE continuerà a basare i suoi palinsesti, trasmettendo ancora le “crociate” di quest'uomo, nonostante contravvenga alla Parola ...
  5. TBNE TRINITY BROADCASTING CHIESA EVANGELICA

    www.storiaradiotv.it/TBNE.htm
    TBNE. L'emittente nasce nel 1985 con la denominazione di Tele Trin per iniziativa di Paul e Jean Crouch e di Benn e Nora Hill, esponenti della Chiesa ...
  6. CANALE 42/63 UHF - MUX TBNE - L'ITALIA IN DIGITALE

    sites.google.com/site/litaliaindigitale/.../tvmilano/mich42
    ROMA DIGITALE TERRESTRE - DIGITALE TERRESTRE - TV - TELEVISIONE - SWITCH OFF -RADIO - FREQUENZE ROMA - FREQUENZE MILANO -Tutte le ...
  7. tbne |

    giacintobutindaro.org/tag/tbne/
    E' da secoli che in seno alla Chiesa di Dio circola una dottrina sul sangue di Cristo che afferma che il sangue di Gesù non era umano ma divino, in quanto Gesù ...
  8. Pastore antitrinitariano sulla TBNE! |

    giacintobutindaro.org/2010/06/10/pastore-antitrinitariano-sulla-tbne/
    10 giu 2010 – Eppure predica alla TBNE durante il programma Il Vento dello Spirito! ... Pastore antitrinitariano sulla TBNE from Giacinto Butindaro on Vimeo.
  9. TBNE, è mancata Nora Hall - Evangelici.net notizie

    www.evangelici.net/notizie/1183532361.html
    4 lug 2007 – MARNATE (VA) - Uno scarno messaggio televisivo del figlio Matteo ha annunciato dagli schermi di TBNE la dipartita di Nora Hall, moglie di ...
  10. TBNE Corrado Salmé e Voci di Sion 8-05-2009 - YouTube

    www.youtube.com/watch?v=hAOsAixIWYU15 mag 2009 - 8 min - Caricato da nicopippogsm
    Corrado Salmé e Voci di Sion Lode ed Adorazione a Dio negli studi della TBNE.
Ricerche correlate a tbne