Quando il crocifisso verrà calpestato, scorrerà il sangue per le strade


ELENCO PRESUNTO DEGLI OSCURI PADRONI DEL MONDO TRATTO DALL'ARTICOLO DI:
I Signori del Mondo, Storia segreta della famiglia dei Rothschild e del Nuovo Ordine Mondiale: di Giorgio Bongiovanni.
OVVIAMENTE SI TRATTA DI IPOTESI:
INDAGARE è COMPITO dei GIUDICI, no mi sbaglio questi non hanno giurisdizione sui GOVERNATORI delle BANCHE CENTRALI.
INDAGARE è compito di .... no, non è nemmeno compito loro!
INDAGARE è compito di .... no, non è nemmeno compito loro!
INDAGARE è compito di .... no, non è nemmeno compito loro!
Insomma, non so di chi, ma indagare non è compito mio!
Oggetto: Ipotesi di reato riguardanti:
  • Illuminati o la Nobiltà Nera
  • I MAESTRI DELLE LOGGE MASSONICHE
  • I SACERDOTI DI SATANA INTERNAZIONALI
  • l'ONU
  • Fondo Monetario Internazionale
  • Presidente degli Stati Uniti
  • TUTTE LE MULTINAZIONALI
  • TUTTI I NET WORK e LE RETI TELEVISIVE NAZIONALI(PER OCCULTAMENTO DEL SIGNORAGGIO)
  • Hollywood, le maggiori Case Cinematografiche e Discografiche internazionali
** Nel 1871 il piano di Weishaupt viene ulteriormente completato da un suo seguace Americano Albert Pike che elabora un documento per l'istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale (New World Order) attraverso tre Guerre Mondiali.
Sarebbero gli illuminati, le famiglie dei:
Rothschild
ASTOR;
BUNDY;
COLLINS;
DUPONT;
FREEMAN;
KENNEDY;
LI;
ONASSIS;
ROCKFELLER;
ROTHSCHILD;
RUSSELL;
VAN DUYN;
MEROVINGI;
famiglia Reale Inglese;
Bill Clinton;
Sua Maestà il Principe Bernardo de Lippe di Olanda (ex Ufficiale delle SS), che ne è rimasto il presidente fino a quando nel 1976 ha dovuto dare le dimissioni per lo scandalo "Lockheed" e
Joseph Retinger un "faccendiere" Polacco
Harriman, della Morgan Guaranty
Rockefeller
Agenzia italiana degli illuminati:
Mario Monti
Su denuncia di On. Tremonti in TV:
Padoa Schioppa
PRODI
VELTRONI
gruppo di persone fino allora a me sconosciute i " Bilderbergers italiani:
> 1995 Giovanni ed Umberto Agnelli, Mario Draghi, Renato Ruggiero;
> 1996 Giovanni Agnelli, Franco Bernabè, Mario Monti, Renato Ruggiero, Walter Veltroni;
> 1997 Giovanni ed Umberto Agnelli, Carlo Rossella, Stefano Silvestri;
> 1998 Giovanni Agnelli, Franco Bernabè, Emma Bonino, Luigi Cavalchini, Rainer Masera, Tommaso Padoa-Schioppa, Domenico Siniscalco;
> 1999 Umberto Agnelli, Franco Bernabè, Paolo Fresco, Francesco Giavazzi, Mario Monti, Tommaso Padoa-Schioppa, Alessandro Profumo.
strategia adottata dal comitato politico del Gruppo Bilderberg
" Bilderbergers con lo scopo occulto (e quindi, in parte nascosto ai partecipanti), per: la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale e di un Governo Mondiale entro il 2012. Armi Silenziose per delle guerre silenziose" è una dottrina adottata dal comitato politico del Gruppo Bilderberg durante il suo primo meeting nel 1954. Una copia trovata nel 1969 era in possesso dei Servizi di Informazione della Marina Statunitense". L'Organizzazione; Il Gruppo dei Bilderberg recluta Politici, Ministri, Finanzieri, Presidenti di multinazionali, magnati dell'informazione, Reali, Professori Universitari, uomini di vari campi che con le loro decisioni possono influenzare il mondo.
Trilaterale
Trilaterale (riunisce industriali e businessman dei tre blocchi continentali USA, Europa, Giappone/Asia) e Commission of Foreign Relationship (3D CFR che ormai dal 1921 riunisce tutti i personaggi che gestiscono gli USA)... "cerchio esteriore"??? - "cerchio interiore"??? ( ma questi sono pazzi )!
U. Agnelli,
H. Kissinger,
Mario Monti
TUTTI I GOVERNATORI DELLA BANCHE CENTRALI S.P.A.

i 33.000 conti correnti bancari cifrati e chiamati cleanstreem?
** Non ho idea a chi possa competere una inchiesta del genere, ma credo che sia interesse dei nominati o sospettati che un tribunale [(?) quale? visto che sarebbero al di sopra di ogni giurisdizione? ] sancisca la loro estraneità ai fatti ipotizzati anche come semplice ipotesi dall'articolo di: I Signori del Mondo, Storia segreta della famiglia dei Rothschild e del Nuovo Ordine Mondiale: di Giorgio Bongiovanni.
*** La potenza criminale del Signoraggio bancario è:
espropriati (signoraggio) del 100% e
indebitati (interessi) del 100% più
ulteriormante indebitati da altri interessi per un 70% (interessi su interessi = debito pubblico irrisolvibile economicamente).
Pertanto, come ipotesi di reato abbiamo:
  1. associazione a delinquere
  2. genocidio
  3. satanismo
  4. truffa,
  5. usura,
  6. istigazione al suicidio,
  7. induzione e riduzione alla schiavitù
  8. sfruttamento della prostituzione
  9. predazione
  10. alto tradimento della Costituzione, ecc...
  11. ecc...
Insomma, il crimine sarebbe di tali proporzioni che, necessariamente deve essere occultato, ma che addirittura non è stata coniata ancora una parola per definirlo.

Non è possibile pagare le tasse
Infatti, il prelievo fiscale è del 65%, mentre di un euro che abbiamo in tasca abbiamo ricevuto un furto invisibile pari a 2,70 euro. Il prelievo fiscale è una vera estorsione, infatti, blocca addirittura sul nascere le attività produttive, infatti l'imprenditore che si fa i calcoli dice: “chi me lo fa fare?” prof. Giacinto Auriti,
governo occulto
[Ma è anche dimostrazione di un governo occulto e satanico alle spalle di tutte le pseudo democrazie del mondo.
Il primo a rivelare questa organizzazione criminale è stato Gesù Cristo di Betlemme.
Questa rivelazione è avvenuta quando l'organizzazione degli illuminati era veramente segreta e solo il Signore poteva rivelarla alla mistica Veronica Lueken, Bayside New York già nel 1973!
Politica, magia e satanism
Alla luce di queste premesse Giuseppe Cosco che ha pubblicato “Politica, magia e satanismo” deduce che indispensabile è ritornare all'auto determinazione nazionale!
Lo scrivente deduce che bisogna abolire la BCE, la UE, le multinazionali, tutte le istituzioni sovranazionali per il delitto già operato di lesa maestà.
È dimostrato da documenti, ampiamente e facilmente accessibili, che lo scrivente non ha detto nulla che altri da più di 20 anni non abbiano già detto, pertanto, chi crede di darmi dei fastidi ci pensi attentamente!.
Tutto considerato lo scrivente è solo un facilitatore dell'apprendimento e non può proprio vantarsi di aver inventato un solo concetto, altri hanno fatto il lavoro compromettente per me!
è indispensabile che questa opera abbia la massima diffusione!
è una questione di vita o di morte per l'intero genere umano!
Le "immagini parlanti" possono essere diffuse attraverso internet e stampate!
Una sola "immagine parlante" è un'arma strategica, poiché può causare il crollo del fondo monetario internazionale e di tutto il signoraggio bancario!
Credo che moltissimi politici alla stregua di moltissimi vescovi abbiano avuto la mente distorta, occupata, impedita e oscurata da potenze demoniche e che, ritornerebbero ai loro doveri e alla loro dignità quando la presente opera darà loro la possibilità di stracciare il velo che copre le loro menti e alle loro coscienze!
Soprattutto, gli affiliati alla massoneria devono ritenersi offesi e strumentalizzati, usati da diversi progetti criminosi avvenuti sulle loro teste!
FONTI:
"… C’è ora nel mondo un gruppo satanico di pianificatori di un unico sistema globale(New World Order). Essi elimineranno la Chiesa di Gesù…" 16-03-1973.
I massoni e tutti gli altri adoratori del diavolo… fa tutto parte, figli Miei, di un piano diabolico per ridurre l’uomo ad uno stato di asservimento al male+(scientismo, relativismo, materalismo)+(messaggi ideologici)+(pornograzia)+(demenzialità)+(messaggi subliminali di ogni tipo).
Ci sono grandi padroni nel mondo “illuminati” (termine originale), che ora cercano di "governare" la vita di ogni uomo, donna e bambino (Net Work)… per condurre il genere umano alla schiavitù.
Vi assicuro, figli Miei, che è una piovra che si sta allungando in tutte le direzioni sulla terra per sopraffare l’uomo e renderlo schiavo.
Questi tentacoli si allungano per promuovere un unico governo mondiale ed un’unica religione mondiale(New Age)… una Chiesa "di uomo" basata sull’umanesimo, il modernismo e il satanismo…" 01-10-1977
"…C’è un piano in questo momento, per far sprofondare il vostro mondo in una dittatura comune…" 24-12-1976,
"…E’ l'opera di Lucifero che usa agenti(S.p.A.) per rimuovere tutte le chiese (religioni) dal vostro mondo ed unire tutto il genere umano nel nome della pace e della fratellanza sotto un unico tetto (N.W.O & New Age & Net Work).
Si arriverà al punto, figli Miei, che voi penserete che sarebbe meglio morire, tanto grande è il male che sarà sparso nel mondo dagli "ILLUMINATI"(termine originale) e dai loro agenti!…" 25-11-1978,
"…L’Anticristo, "666", è nel mondo(tecno-finanza), nel vostro paese (USA)… Egli semina discordia fra le nazioni…" 14-05-1977,
"… 666 è entrato in forze sulla terra. I suoi agenti sono ora nel Vaticano. Si sono impadroniti di alcune delle più alte cariche nella Gerarchia Ecclesiastica. Hanno assunto il controllo di molti governi. Stanno portando le nazioni sull’orlo della distruzione…" 05-08-1977,
--------------- 
messaggi a Veronica Lueken, Bayside New York.
L'umanità non troverà la pace fino a quando essa non conoscerà il Mio Messaggio, e non lo metterà in pratica." Gesù a Suor Faustina Kowalska
Nell'Estate 2008: una canzone dice "bella topolona" che è il massimo insulto che si può fare ad una donna e un'altra canzone porta raffiche di "rutti".
Il ruttare pubblicamente diventerà tendenza, come la donna zoccolona topolona lo è già?
"Mai il tempo è stato così limitato, infatti il tempo corre! Salvati finché sei in tempo!"- http://www.BennyHinn.org

Come ogni cristiano biblico, come S. Paolo di Tarso io posso decidere il momento e il modo della mia morte fisica.
In verità, io sono un uomo normalissimo e Dio non mi ha concesso qualcosa di particolare.
Posso solo dire che più si vive una fede arida basata sulle Scritture in quanto relazione con Dio e più si diventa lucidi, cioè spietatamente razionali.
Tuttavia, indirettamente (razionalmente) percepisco sia le realtà sovrumane o diaboliche che quelle divine, ma questo è solo per esperienza, per una sensibilità razionale, cioè per una mente addestrata a discernere.

Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta! 
Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo.
I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!
Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!
The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!
Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a"  
Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?
Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati, non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi, e il Suo Unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»
Devi sapere che S. Margherita scrisse prima dell'inizio della rivoluzione francese, questa espressione della Madonna: “Quando il crocifisso verrà calpestato, scorrerà il sangue per le strade!”
*** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7

*** “Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6

 PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER:
1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,
2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO
3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.


1Samule 15,23 Poiché peccato di divinazione è la ribellione,
e iniquità di idolatria l’insubordinazione.
Poiché hai rigettato la parola del Signore,
Egli ti ha rigettato come re!”.

Ezechiele cap 33 --- La sentinella
[1] Mi fu rivolta questa parola del Signore:
[7] O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia.