TUTTI A Gerusalemme


Ringrazio tutti i Web Master che mi collaborano:
ti risponderà!
TUTTI A Gerusalemme!

*** L'amore che ho per Gerusalemme e per il popolo ebraico è enorme.
*** E questo, semplicemente perché il mio Signore, jhwh, non solo amò Gerusalemme fino a piangere su di lei, ma la ama ancora.
*** Poi, non si può dimenticare che Lui, il Risorto tutt'ora rimane un ebreo.
*** Tutt'ora rimangono ebrei i patriarchi!
*** TUTTAVIA, DI CONTRO, non dobbiamo dimenticare, che sul punto di morire fu proprio Giacobbe chiamato Israele a maledire 10 dei suoi 12 figli e a prendere le distanze da loro.
*** Infatti, molti ebrei, tutt'oggi, nel mondo godono i benefici CRIMINALI del sistema del signoraggio bancario traendone enormi benefici economici e rendendosi colpevoli di molto sangue innocente.
*** Ma ora, questa truffa che prima di tutto un crimine contro la sovranità popolare e contro la democrazia, non potrà più essere tenuta nascosta!
*** Adesso è necessario che, ogni ebreo prenda pubblicamente posizione su questo argomento, poiché tutta l'umanità sta per fare a lui una TERRIBILE domanda: "HAI PRESO DEI SOLDI DAL SIGNORAGGIO BANCARIO?"

*** L'uso rilevante che gli ebrei hanno fatto nella storia dell'usurocrazia, giustificano SOLO in parte l'odio che hanno giustamente meritato e che li ha portati ad Auschwitz, giustifica SOLO IN PARTE l'antisemitismo cristiano e mondiale.

*** Il vero crimine è STATO COMMESSO DALLE ENORMI QUANTO VIOLENTE FONTI DI FINANZIAMENTO SULLA VERITà DELLA STORIA, cioè anche contro la verità e la conoscenza, e questo anche per il controllo che l'unico Net Work Mondiale ha di fatto nella manipolazione della verità e quindi della coscienza collettiva, come è stato delle menzogne dell'11 settembre.
*** Ma anche, per quella che è la pseudo ricerca storica di questi ultimi e maledetti due secoli, in cui il signoraggio attraverso la massoneria si è sostituito gradualmente e totalmente alla sovranità dei popoli.
*** Finché verrà nascosto il fenomeno del signoraggio bancario la storia contemporanea e moderna non potrà essere sufficientemente compresa.
*** Omicidi mirati ed enormi pressioni finanziarie, la mancanza stessa delle fonti, hanno "consigliato" gli studiosi di stare alla larga da questa realtà!
*** Tutto questo sconvolge le nostre categorie di pensiero e di fede.
" Ecco, io sto per fare una cosa nuova, essa sta per germogliare. "
*** La terra è del Signore,
la signoria è del Signore, solo LUI potrà far scaturire l'acqua dal deserto,
fiumi alla steppa, per:
" dar da bere al mio popolo, al mio eletto.
(Isaia 43: 19-20).
*** Shalom al Israel,
*** sia pace su Israele.
In realtà sulla pelle di Israele avviene,
come una primizia,
quello che avviene sulla pelle di ogni popolo,
la lotta eterna tra il bene e il male,
tra il regno di Dio e il regno di Satana,
che nei nostri giorni si è incarnato politicamente ed economicamente attraverso il signoraggio bancario, la massoneria e il satanismo
che sono diventati occulte,
quanto micidiali istituzioni degli stati pseudo democratici e non.
*** Il problema, allora non è quello dell'odio per l'ebreo, ma quello di costruire una società umana, metafisica e personalistica dell'amore universale.
*** La truffa da signoraggio bancario non potrà più essere nascosta.
*** Chi ha un conto in sospeso con la giustia e con JHWH lo paghi!
*** Io, non voglio che un nuovo furore omicida ripercorra i popoli contro l'ebreo mio fratello!
*** Non dovete sottovalutare il fatto che Giacobbe, chiamato Israele, potè benedire i soli Giuda e Giuseppe dei suoi 12 figli.
*** Questi, anch'io li benedico e auspico che si mettano all'opera per riedificare il quarto tempio di Gerusalemme sul monte degli ulivi.
*** Questi due ebrei su 12, mi stanno molto a cuore, perché stanno molto a cuore al cuore di JHWH.

PACE E GIOIA A TUTTI!
*** L'amore che ho per Gerusalemme e per il popolo ebraico è enorme.
*** E questo, semplicemente perchè il mio Signore, Gesù di Betlemme, non solo amò Gerusalemme fino a piangere su di lei,
ma la ama ancora.
*** Poi, non si può dimenticare che Lui, il Risorto tutt'ora rimane un ebreo.
*** Tutt'ora rimangono ebrei i patriarchi!
*** TUTTAVIA, DI CONTRO, non dobbiamo dimentire, che sul punto di morire fu proprio Giacobbe chiamato Israele a maledire 10 dei suoi 12 figli e a prendere le distanze da loro.
*** Infatti, molti ebrei, tutt'oggi, nel mondo godono i benefici del sistema del signoraggio bancario traendone enormi benefici economici e rendendosi colpevoli di molto sangue innocente.
*** Ma ora, questa truffa che prima di tutto un crimine contro la sovranità popolare e contro la democrazia, non potrà più essere tenuta nascosta!
*** Adesso è necessario che, ogni ebreo prenda pubblicamente posizione su questo argomento, poiché tutta l'umanità sta per fare a lui una domanda!
*** L'uso rilevante che gli ebrei hanno fatto nella storia dell'usurocrazia, giustificano in parte l'odio che hanno giustamente meritato e che li ha portati ad Aushviz, giustifica in parte l'antisemitismo cristiano e mondiale.
*** Il vero crimine è anche contro la verità e la conoscenza, e questo non soltanto per il controllo che l'unico Net Work Mondiale ha di fatto nella manipolazione della verità e quindi della coscienza collettiva, come tutte le menzogne dell'11 settembre.
*** Ma anche, per quella che è la pseudo ricerca storica di questi ultimi e maledetti due secoli, in cui il signoraggio attraverso la massoneria si è sostituito gradualmente alla sovranità dei popoli.
*** Finché verrà nascosto il fenomeno del Sigoraggio bancario la storia contemporanea e moderna non potrà essere sufficientemente compresa.
*** Omicidi mirati ed enormi pressioni finanziarie, la mancanza stessa delle fonti, hanno "consigliato" gli studiosi di stare alla larga da questa realtà!
Ma ora ritorniamo all'evento storico di Gesù di Betlemme e alla sua prima comunità di seguaci.
MEMENTO ALLA MEMORIA DEL GRANDE SCIENZIATO E SANTO PROF. GIACINTO AURITI!!!
Ed ecco allora la geniale soluzione del problema: La proprietà popolare della moneta, che restituisca al popolo il maltolto dei valori monetari che esso crea CON IL SUO SANGUE E SUDORE.
L’auspicio è che siano i governi a gestire l’emissione monetaria e a gestire gli utili, come diritto di cittadinanza, a tutti i cittadini.
Uomo generoso dalle preclari virtù, Giacinto Auriti era amato da innumerevoli amici e discenti, d’ogni parte d’Italia e d’ogni ceto sociale e credo politico, che dall’insegnamento dell’Amico e Maestro si sono arricchiti culturalmente, moralmente e spiritualmente.
Maestro di vita e di pensiero ha forgiato uomini, creato scuole; cattolico di pura fede ha costruito una Chiesa. Filosofo e studioso geniale, Giacinto Auriti ha teorizzato il “valore indotto della moneta” che lo condurrà alla elaborazione di una proposta di legge sulla “Proprietà Popolare della Moneta” presentata al Senato della Repubblica. Uomo di grande coraggio ha rivelato al mondo la grande truffa dei signori della moneta, gli usurai dai colletti bianchi, che si sono appropriati del diritto di stampare moneta a costo zero lucrando del corrispettivo valore creato dai cittadini che l’accettano come mezzo convenzionale di pagamento.
La fama del prof. Giacinto Auriti raggiunse ogni angolo della terra quando realizzò nel suo paese natale, Guardiagrele, cittadina dell’Abruzzo, il SIMEC (simbolo econometrico), ovvero la “moneta locale”. Avrebbe meritato il Nobel, invece subì l’avversione bancaria e giudiziaria: persecuzioni che non fiaccarono il suo spirito indomito, ma che certamente minarono lentamente il suo fisico.Gli studi e le teorie scientifiche, contenuti in numerosi libri scritti dal prof. Giacinto Auriti, hanno avuto vasta divulgazione e pratica applicazione in diverse nazioni, in America e in Europa: in Germania sono quattro i Paesi che, indisturbati dal potere politico, hanno adottato la moneta locale.Un grave lutto per il mondo accademico e per la società; una irrimediabile perdita per quanti l’amarono e ne seguirono l’insegnamento, e ne piangono ora la dipartita.
Il mio animo è triste, per aver perduto un Amico e un Maestro. I miei sentimenti di profondo cordoglio sono per i suoi cari, la fedele consorte Rachele Olivieri (di nobile famiglia napoletana), e i figli adorati: Michela (giornalista), Francesca (medico), Clelia (laureata in economia e commercio), Raffaella (commercialista), Filippo (Avvocato).
Giacinto Auriti era un gigante del pensiero, in un mondo accademico di pigmei.
http://www.youtube.com/v/R7RlCZ59ssg
Ciao Lorenzo, io la lettera l'ho gia inviata, era importante farla partire subito, se vuoi, invia anche tu la bella frase che hai elaborato, l'indirizzo è questo: AL PARROCO della Chiesa S.Agnese - Via NOMENTANA - N 349 - c.a.p. 000162 ROMA
AURITI SANTO SUBITO "Solo un santo, poteva dare a noi gli strumenti culturali e spirituali, per contrastare in terra l'impero di Satana, o il signoraggio bancario è il luogo ideologico ed economico dove si capisce veramente cosa significa che il denaro è
"sterco del diavolo". In questo scontro titanico, Auriti ha pagato di persona fidando solo sull'aiuto del Cristo. PROF. SCAROLA LORENZO

fedele339@gmail.com
Chi ha conosciuto Dio VERAMENTE, ha cancellato la parola "impossibile"
dal suo vocabolario.

Tutto è per Lui o è contro di Lui: A e W
http://ilcomandamento.blogspot.com

http://lorenzoscarola.blogspot.com

http://auriti.blogspot.com

http://fedele.altervista.org


Sola la PAROLA dal nulla ha creato tutto, cioè il Verbo fatto carne nel seno di Maria.
Ascolta, credi e salvati!
Avete rifiutato il Signore che vi chiedeva solo la decima o il 10% e avete accettato il signoraggio bancario a cui date il 300%. Si, ogni euro che puoi spendere, con delle truffe legalizzate ti rubano ben 3 euro. E non vi danno neanche il diritto di sapere queste cose, infatti il signoraggio ti rende un "suddito" e la democrazia è solo una truffa!
http://ilcomandamento.blogspot.com
contattami a skype: "fedele339"
Pubblicato da tutto per Lui o contro di Lui: A e W a 10.18 0 commenti   Link a questo post
Pubblicato da prof. lorenzo scarola a 12.34 0 commenti   Link a questo post
venerdì 5 dicembre 2008
Mi prenderete per un preveggente o un profeta,
ma invece la mia è solo una previsione assolutamente razionale!

Tra alcuni mesi usciranno nuove farneticanti affermazioni del Presidente iraniano Almadinajad, che è un vero venduto, assassino e traditore del suo popolo!


Egli millanterà e sventolerà componenti di tecnologia per costruire la bomba nucleare!

E su quello che dico sono disposto a scommerti qualcosa.
Queste minacce orchestrate mediaticamente ad arte da quel Presidente che è un vero attore, convinceranno l'opinione pubblica che l'Iran è effettivamente una minaccia per la comunità internazionale.
Queste minacce, non porteranno semplicemente a distruggere i soli siti nucleari come sarebbe logico, ma potremmo vedere lo stesso copione dell'Irak con la stessa brutale carneficina!

Ma, il vero motivo è che l'Iran non fa parte del fondo monetario internazionale e questo è intollerabile per i progetti a marcia forzata del New World Order.

Il vero obiettivo dopo la guerra non è la forma di governo, ma la forma di governo monetario, ovvero "espropriare" e "indebitare" i popoli della loro sovranità monetaria.


Questo è lo stesso copione delle menzogne sull'Irak che guarda caso non faceva parte del fondo monetario internazionale.









e questo cos'è,
un nuovo saluto islamico?


Ma io, Lorenzo Scarola, come Figlio di Dio ho deciso di salvare l'Iran da questa catastrofe orchestrata.
Io amo e voglio salvare dalla distruzione organizzata e pianificata il giovane Stato iraniano!
Poiché la guerra è assolutamente necessaria al solo colosso industriale e militare americano.


Non fa niente che il giorno di Armaghedon l'Iran con la Russia e con tutti i paesi Arabi della regione aggrediranno il mio Israele che se ne sta pacifico, ma io oggi devo salvare questa generazione di iranianni.






Il giochetto dei satanisti è sempre lo stesso far si che si uccidano fra di loro i servi fedeli di JHWH o di Allah che è la stessa cosa.




http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri

http://pensiero-e-azione.blogspot.com/

http://ilcomandamento.blogspot.com/

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

http://simec-aurito.blogspot.com/

http://fedele.altervista.org

http://jhwhinri.blogspot.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com



Website Countercontatori di:
lorenzo.scarola@istruzione.it

tutto è per Lui o contro di Lui = " 
A e W "
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri




http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/


http://pensiero-e-azione.blogspot.com/

http://ilcomandamento.blogspot.com/

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

http://simec-aurito.blogspot.com/

http://fedele.altervista.org

http://jhwhinri.blogspot.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com



Website Countercontatori di:
lorenzo.scarola@istruzione.it
Chi ha conosciuto Dio VERAMENTE, ha cancellato la parola "impossibile"
dal suo vocabolario.
http://lorenzoscarola.blogspot.com
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

--
Tutto è per Lui o è contro di Lui: A e W
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://lorenzoscarola.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

tutto è per Lui o contro di Lui = " 
A e W "
Tu da che parte stai?

Cosa di te sarà evidente quando il Signore tornerà?

Infatti, Lui, riguardo a te, sta per tornare molto prima di quello che puoi pensare!
Lorenzo Scarola,
creatore della prima moneta internazionale l'AURITO e
costruttore del terzo tempio in onore di JHWH a Gerusalemme
augura tutto il bene e tutto il male secondo che ognuno avrà meritato.
Pubblicato da prof. lorenzo scarola a 7.05 0 commenti   Link a questo post
Etichette: Iran: salviamolo
Appello: salvate il genere umano
lunedì 8 dicembre 2008
il mio nuovo indirizzo è
lorenzo.scarola@istruzione.it

APPELLO

Poiché non abbiamo la sovranità monetaria è sicuramente falsa la nostra Costituzione che millanta l'esercizio di quella sovranità che non possiede, infatti alla sua nascita la nostra Costituzione è nata privata della sovranità monetaria e pertanto, la politica è solo un volgare teatrino e un complice crimine della finanza internazionale e della massoneria!
Lo scrivente, FA COSì PAURA che non c'è NESSUNO che ABBIA il CORAGGIO di QUERELARLO!
Compriamo con cambiali (BOT e CCT) la carta colorata delle nostre banconote “ESPROPRIATI”, su cui paghiamo gli interessi (debito pubblico) “INDEBITATI”, ma questo la gente non lo sa!


Questo documento nasce dalle inquietanti conclusioni dello scienziato dott. prof. Giacinto Auriti e ogni cittadino, dopo una facile verifica (http://ilcomandamento.blogspot.com -- http://fedele.altervista.org), della serietà dello scrivente prof. Scarola Lorenzo 3205708054 (ore pomeridiane) - e del fondamento scientifico etico ed economico di queste argomentazioni ha l'imperativo etico ategorico di firmarlo e di impugnarlo a titolo personale, se non vuole trasformarsi in un complice criminale del sistema bancario internazionale e nazionale, ovvero il vero governo Occidentale!

"Poiché la mano che da è superiore alla mano che prende" Questa frase è di Napoleone Bonaparte prima complice e poi silurato da quelle solite famiglie di banchieri.

Dubito sul fatto che ormai qualcuno sia in grado di reagire, ma la posta in gioco non è solo economica, ma il futuro stesso dell'intero genere umano sottomesso in modo occulto e criminoso da 40 famiglie di banchieri ebrei padroni S.p.A. del fondo monetario internazionale al loro maledetto New World Order.

Essi, ebrei marrani, operativi già ai tempi di Dante Alighieri (che li ha espressamente citati nel V canto dell'Inferno con la stessa cognizione di causa di questo documento), SONO I VERI REGISTI OCCULTI DELLA STORIA, essi hanno finanziato ogni movimento che andasse contro le monarchie cattoliche, poi contro i totalitarismi e ora contro ogni autodeterminazione nazionale attraverso la soporifera manipolazione della Costituzione. Il vero obiettivo è la distruzione non della religione ma dei VALORI LAICI della civiltà cristiana e la distruzione dell'auto-determinazione nazionale.

I libri di storia andrebbero tutti riscritti! Il potere pertanto, viene sempre più decentrato, delocalizzato e frantumato in tante sottocommissioni per rendere le istituzioni a ogni livello solo dei contenitori formali.
Infatti, il terreno ideale della finanza internazionale è rappresentato in modo magnifico dalla democrazia plebiscitaria, ma i popoli sono totalmente esautorati dai poteri massonici e totalmente dipendenti dall'ormai unico Net Work Mondiale, al punto che cospicue forze genuine della società non riescono ad ottenere l'unico scopo di poter discutere adeguatamente di signoraggio bancario sulle TV nazionali.

Ecco la verità, noi non siamo un Paese, noi siamo un sistema bancario!
Gli americani sono venuti a “liberarci” con le stesse motivazioni con cui sono andati a “liberare” gli iracheni (che prima con Saddam non appartenevano al fondo monetario internazionale), che oggi stanno 1000 volte peggio di ieri! Ma quello che motiva veramente “zio Tom” è il consolidamento del potere della sua finanza internazionale, che non poteva aveva adeguate certezze nel totalitarismo ideologico.

Anche la pseudo democrazia americana(come tutte le democrazie del resto) è nata morta, poiché priva di sovranità monetaria come stà a dimostrare i simboli massonici presenti sul dollaro.
Allora, Per ogni euro spendibile 2,70 euro ci vengono rubati invisibilmente, e questo è un buon investimento per fare la prossima guerra inevitabile all'Iran e alla Cina!
La soluzione a tutto ciò è il fondamento di una democrazia etica, basata sulla metafisica laica e universale della GIUSTIZIA (il male che non vuoi per te ad altri non lo fare) e della VERITà (non mentire), già delineate da Maritain che i filosofi della morte e del relativismo o pensiero debole, essi hanno archiviato ogni energia vitale, foraggiati arrogantemente dalla finanza internazionale che condiziona e manipola ogni aspetto della nostra società attraverso il capitale immenso che ci ruba.

Se mi ammazzano prima che riesca da vivo a far crollare questo sistema finanziario diabolico, come hanno ammazzato tanti, non escluso il Presidente Kennedy che osò stampare dollari in nome del popolo americano (migliaia di programmi su di lui, ma mai viene fuori questa verità) sui miei 40 siti si trova tutto quello che avrei voluto dirvi come anche della creazione di una moneta internazionale l' AURO e una locale il SIMEC, entrambe ovviamente di proprietà del portatore.
Se poi qualcuno ritiene che mi sono sbagliato, io sono pronto a ricredermi, mi può contattare al lorenzo.scarola@istruzione.it, ma chissà perché non mi contatta mai nessuno!?

------------

ALLA LUCE DI QUELLO CHE AFFERMO E CHE CIOè SIAMO SUCCUBI DI UN SISTEMA POLITICO CRIMINALE ECCO CHE LA ATTUALE VICENDA ASSUME UNA DIVERSA "COLORAZIONE".

da:

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_822548049.html di: massimo.lapenda@ansa.it

Sull'inedito scontro tra Procure si è scatenata la polemica sia sul fronte giudiziario (Anm e Camere Penali) che su quello politico. Il leader di Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, sull'iniziativa del Capo dello Stato ha espresso "riserve circa il modo e il tono usato", mentre da destra e sinistra ci si è detti concordi con l'iniziativa di Napolitano.

---------------

da: direttoreweb@ilgiornale.it,

E lo stesso Csm si trova sotto accusa per aver condannato De Magistris che, secondo le toghe di Salerno, è stato vittima di un «complotto».

La guerra tra le Procure nasce diversi anni fa, quando a Catanzaro De Magistris perde le sue inchieste su oscuri intrecci tra magistrati, politici, finanzieri e imprenditori. Prima il procuratore capo Mariano Lombardi gli revoca la delega per la Poseidone, poi c’è l’avocazione della Why not da parte dell’allora Procurato generale Dolcino Favi. Anche per l’inchiesta Toghe lucane De Magistris sostiene che si è arrivati a un passo dall’avocazione.

Il ministero della Giustizia ha già sottoposto il pm a 3 anni di ispezioni, quando il Pg della Cassazione apre un procedimento disciplinare su di lui. Il Csm processa De Magistris e a gennaio lo condanna, trasferendolo a Napoli. Ma nel frattempo è entrata in campo anche la procura di Salerno, che ha ricevuto denunce sia di De Magistris che contro di lui. Queste ultime vengono archiviate pochi mesi fa e la procura si convince che il magistrato è vittima di un «complotto» anche da parte dei colleghi di Catanzaro. Vuole vederci chiaro sulla revoca dell’inchiesta Poseidone e l’avocazione della Why not, che giudica illegittime e chiede gli atti a Catanzaro. Di fronte alle resistenze, arriva un decreto d’urgenza che dovrà essere convalidato dal gip, con sequestri, perquisizioni e avvisi di garanzia.

Chi avrà ora la competenza sulle scottanti inchieste che furono di De Magistris, se sono indagati sia i colleghi catanzaresi che quelli salernitani? Napoli? Ma lì c’è lui, il pm all’origine di tutto. E allora Roma, Perugia?

------------------------

SCUSATE, MA IO MI SONO STANCATO DI INVIARE FAX, MAIL E RACCOMANDATE, ADESSO PROVATECI VOI.

VI SEMBRA MORALMENTE ONESTO CHE PER I VOSTRI FIGLI MI DEVO SACRIFICARE SOLO IO COME GIà SI SACRIFICò IL GRANDE GIACINTO AURITI CHE A VOSTRO DANNO AVETE LASCIATO CREPARE?

IL "MALE" CHE STATE FACENDO ACCUMULARE FARà CROLLARE REPENTINAMENTE LA DIGA CHE CI SOVRASTA NON RISPARMIANDO NESSUNO!

-----------------------------


procura.agrigento@giustizia.it, procura.cassino@giustizia.it, procura.roma@giustizia.it, procura.bologna@giustizia.it, pg.bologna@giustizia.it, proc.min.bologna@giustizia.it, procura.modena@giustizia.it, procura.napoli@giustizia.it, procura.parma@giustizia.it, marialuisa.facchielli@giustizia.it, posta@ancitoscana.it, posta@anci.lombardia.it, procura.milano@giustizia.it, segrpart.procura.lecce@giustizia.it, procura.lecce@giustizia.it, pg.catania@giustizia.it, procuraivrea@canavese.to.it, procura.ivrea@giustizia.it, info@procura.bz.it, procura.avezzano@giustizia.it, urp.procura.vercelli@giustizia.it, procmin.venezia@giustizia.it, procura.caltagirone@giustizia.it, fabrizia.lucidi@giustizia.it, eugenio.selvaggi@giustizia.it, admin@golfonews.com, procura.catanzaro@giustizia.it, avv.gmacri@tiscali.it, redazione.ap@ilquotidiano.it, procura.frosinone@giustizia.it, carabinieri.procura@giustizia.it, ps.procura.ivrea@giustizia.it, antonio.piscioneri@giustizia.it, nicola.ragno@giustizia.it, gdf.procura.ivrea@giustizia.it, fabrizio.baudino@giustizia.it, floriano.ghisafi@giustizia.it, fabrizio.givri@giustizia.it, francesco.pelosi@giustizia.it, manuela.ragliani@giustizia.it, paola.cordero@giustizia.it, procura.modena@giustizia.it, massimo.lapenda@ansa.it, direttoreweb@ilgiornale.it,

----------------------------------------------------------------------

fax relativi:

0922603883 Procura 0922 527236Agrigento 0922 603626

0922527219 -- 0922 527258 -- 0922 527422 -- 0922 603883 -- 077621457 -- 0639736135 -- 082236286 / 082236341 -- 055.3904031-- 095444460 -- 025457068 -- 0737/630389 -- 0471272534 -- 08634318308 -- 079236827 -- 0415066393 -- 02783535 -- 093353087 -- 05411834615 -- 040635650 -- 0812236219 -- 0715062359 -- 0668308321 -- 02637889988 -- 0961709672 -- 02700442816 -- 0775.292467 -- 072164276 -- 01254264200 -- 01254264201 -- 01254264245 -- 0125649842 -- 01254264202 -- 012545697 -- 0592131568


Ai COLLEGHI WM e WN, agli associati, agli internauti, stiamo tutti lavorando sulla piattaforma enciclopedica
http://deiverbumdei.blogspot.com
jhwhverbum@gmail.com

Pubblicato da lorenzo scarola a 3.05 0 commenti Link a questo post

Etichette: APPELLO
sabato 29 novembre 2008
Un movimento culturale è la più grande arma
Un movimento culturale è la più grande arma
Caro amico,
io non so dire di no a nessuno e tu continui ad insistere perchè vuoi sapere da me la struttura di gestione e di comando degli ILLUMINATI?
Ma, è proprio importante?
Come possiamo renderci responsabili di tali affermazioni?

Riguardo alla organizzazione e struttura della PIRAMIDE di potere e di controllo che essi, gli " illuminati" hanno effettivamente.
Molti documenti in proposito sono stati fatti pubbliare in internet, proprio da loro a scopo di depistaggio.
Comunque la realtà è detta a scopi di reclutamento:
"insomma, che fai non sali anche tu sul carro del vincitore?"
Verità insieme a boiate di depistaggio!
Tuttavia, giocano come il gatto contro quel topo dei governi democratici.
Ma a noi interessa veramente la loro struttura?
Hanno ormai il controllo di quasi tutto direttamente e di tutto attraverso la paura e l'enorme prezzo che qualcuno dovrebbe pagare se osasse alzare "la coperta".

Ma se l'On. Tremonti molto coraggiosamente li ha citati è non è successo niente?
Da quell'orecchio sono tutti sordi, come sono tutti sordi quando si parla di signoraggio bancario!
TRADITORI, IO VI HO GIà VISTI BRUCIARE COME PAGLIA!

La realtà sta nei numeri e nella ragione:
"Che se ne fanno 40 persone dei 3/4 della potenza finanziaria del mondo?" (CALCOLI PROF. AURITI = ESPROPRIATI+INDEBITATI CON TASSE+RISERVA FRAZIONARIA+ ANATOCISMO+ ECC...)
Tutta quella ricchezza non spendibile seve solo a corrompere e piegare a loro piacimento anche la creazione delle leggi!
A pervertire le ricerche universitarie, ad imporre la teoria dell'evoluzione che continua a rimanere una teoria, ecc... a manipolare i testi di storia, ecc...
... il tradimento, l'inganno, la distorsione storica totale, non hanno uno spazio per essere raccolti e raccontati in questi 500 anni come è stato della Rivoluzione Francese, con l'invenzione degli assegnati ad oggi!

Infatti, essi sono intoccabili ed addirittura invisibili!
I loro rappresentanti, sono per legge intoccabili!
Non c'è nessun tribunale nazionale o internazionale che può inquisire il Governatore della Banca d'Italia!
Negli ultimi 100 anni hanno fatto tutte le leggi che hanno voluto!

E poiché sanno che solo la Costituzione può essere un loro pericolo, ecco che la stanno facendo modificare!
Quella di modificare le Costituzioni nasconde la più grande insidia!

Nessuno sa che Canada, Messico e Stati Uniti, formeranno una sola Nazione e una sola moneta.

Il potere diviene sempre più lontano dalla politica e sempre più accentrato dai tecnici amici delle banche centrali.

Molti dei nostri Presidenti della Repubblica sono stati Governatori della banca d'Italia.
Essi hanno tentacoli dappertutto!
Se un giudice o un politico volesse indagare in quella direzione non avrebbe neanche gli strumenti normativi.

Anche un colpo di Stato non sarebbe efficace perché altre nazioni entrerebbero in guerra contro di noi.

Un movimento culturale è la più grande arma.


La più grande arma è far circolare i messaggi che ho depositato su
http://pensiero-e-azione blogspot.com

Lorenzo Scarola ha scritto:
Io sto a Bari e sono docente di religione.
Vai calmo è prudente con questi argomenti che ti sto mandando!
Chi parla di queste cose, alle spalle deve avere una struttura!
S. Michele potrebbe non bastarti!
tuo in Cristo Lorenzo
Caro amico,
io non so dire di no a nessuno e tu continui ad insistere perchè vuoi sapere da me la struttura di gestione e di comando degli ILLUMINATI?
Ma, è proprio importante?
Come possiamo renderci responsabili di tali affermazioni?

Riguardo alla organizzazione e struttura della PIRAMIDE di potere e di controllo che essi, gli " illuminati" hanno effettivamente.
Molti documenti in proposito sono stati fatti pubbliare in internet, proprio da loro a scopo di depistaggio.
Comunque la realtà è detta a scopi di reclutamento:
"insomma, che fai non sali anche tu sul carro del vincitore?"
Verità insieme a boiate di depistaggio!
Tuttavia, giocano come il gatto contro quel topo dei governi democratici.
Ma a noi interessa veramente la loro struttura?
Hanno ormai il controllo di quasi tutto direttamente e di tutto attraverso la paura e l'enorme prezzo che qualcuno dovrebbe pagare se osasse alzare "la coperta".

Ma se l'On. Tremonti molto coraggiosamente li ha citati è non è successo niente?
Da quell'orecchio sono tutti sordi, come sono tutti sordi quando si parla di signoraggio bancario!
TRADITORI, IO VI HO GIà VISTI BRUCIARE COME PAGLIA!

La realtà sta nei numeri e nella ragione:
"Che se ne fanno 40 persone dei 3/4 della potenza finanziaria del mondo?" (CALCOLI PROF. AURITI = ESPROPRIATI+INDEBITATI CON TASSE+RISERVA FRAZIONARIA+ ANATOCISMO+ ECC...)
Tutta quella ricchezza non spendibile seve solo a corrompere e piegare a loro piacimento anche la creazione delle leggi!
A pervertire le ricerche universitarie, ad imporre la teoria dell'evoluzione che continua a rimanere una teoria, ecc... a manipolare i testi di storia, ecc...
... il tradimento, l'inganno, la distorsione storica totale, non hanno uno spazio per essere raccolti e raccontati in questi 500 anni come è stato della Rivoluzione Francese, con l'invenzione degli assegnati ad oggi!

Infatti, essi sono intoccabili ed addirittura invisibili!
I loro rappresentanti, sono per legge intoccabili!
Non c'è nessun tribunale nazionale o internazionale che può inquisire il Governatore della Banca d'Italia!
Negli ultimi 100 anni hanno fatto tutte le leggi che hanno voluto!

E poiché sanno che solo la Costituzione può essere un loro pericolo, ecco che la stanno facendo modificare!
Quella di modificare le Costituzioni nasconde la più grande insidia!

Nessuno sa che Canada, Messico e Stati Uniti, formeranno una sola Nazione e una sola moneta.

Il potere diviene sempre più lontano dalla politica e sempre più accentrato dai tecnici amici delle banche centrali.

Molti dei nostri Presidenti della Repubblica sono stati Governatori della banca d'Italia.
Essi hanno tentacoli dappertutto!
Se un giudice o un politico volesse indagare in quella direzione non avrebbe neanche gli strumenti normativi.

Anche un colpo di Stato non sarebbe efficace perché altre nazioni entrerebbero in guerra contro di noi.

Un movimento culturale è la più grande arma.


La più grande arma è far circolare i messaggi che ho depositato su
http://pensiero-e-azione blogspot.com


infatti, la nostra l'unità sono la nostra forza e sono la nostra unica polizza sulla vita.

skype "fedele339"

3205708054 ore pomeridiane
poi ti richiamo io sul fitto che ho la flett

Il giorno 22 novembre 2008 19.34, diodato didi ha scritto:
Pubblicato da tutto per Lui o contro di Lui: A e W a 8.49 0 commenti Link a questo post
Etichette: Appello: salvate il genere umano
giovedì 20 novembre 2008
il giudeo marrano

il giudeo marrano

Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.

il giudeo marrano

Per comprendere la vera proporzione del signoraggio bancario dovrà leggere: "la vera storia dei Israele", monografia storica a cura del prof. Lorenzo Scarola in:

http://simec-aurito.blogspot.com/

(A) già i re cattolici Isabella di Castiglia e Ferdinando d'Aragona, determinata monarchia cattolica assolutistica che se strappò la Spagna ai musulmani potentemente insediati, tuttavia non riuscì ad avere ragione di un mostro: "il MARRANO", ovvero ebrei convertiti solo in apparenza, alcuni di loro si infiltrarono, dissimulando la fede cristiana, addirittura nella gerarchia ecclesiastica e salirono le più alte cariche diventando vescovi, il loro influsso fu disastroso.

Questo provocò nel 1473 un'aspra e sanguinosa reazione nazionale, contro la nobiltà (traduci oggi “massoneria”) e contro i marrani. Anche se i re cattolici Isabella di Castiglia e Ferdinando d'Aragona decisero di ripristinare la inquisizione per combattere questi

"nemici della corona e della chiesa"

(ecco il vero obiettivo degli “illuminati”, la distruzione del monoteismo e della civiltà cristiana come patrimonio laico).

Però i buoni effetti sperati non furono raggiunti perché alcuni inquisiti erano troppo potenti, infatti, il canonico inquisitore regolare agostiniano Pietro Arbues (canonizzato nel 1867), preso di mira da una congiura di marrani, fu ferito a morte nella chiesa di Saragozza nel 1485.

Addirittura, neanche la totale espulsione di ogni ebreo sia in Spagna che in Portogallo sortì effetti, tanto era radicato in profondità il loro potere usuraio.

(B) già Dante Alighieri nella Divina Commedia Disse: "uomini siate e non pecore matte, si che il giudeo di tra voi non rida."

(C) già Napoleone, che dovette le sue fortune ai banchieri internazionali (che si servirono di lui, come della rivoluzione francese per spazzare le monarchie cattoliche, incompatibili con i loro progetti di New World Order) tuttavia si rivolse loro contro, negli ultimi anni del suo governo, egli disse: “Quando un governo dipende per il denaro dai banchieri, sono i banchieri non i governanti a controllare la situazione, perché la mano che da è al di sopra della mano che prende…il denaro non ha patria; i banchieri sono senza patriottismo e senza decenza; il loro obiettivo è il guadagno.”

Poiché, i termini di suddito e di schiavo, DRAMMATICAMENTE REALI IN RELAZIONE AL SIGNORAGGIO, non possono essere accettati da alcun uomo libero, ma sono occultamente imposti dai traditori di tutti quelli che sono morti per la Patria, le loro e le nostre vite sono state vendute alla massoneria e al fondo monetario internazionale.

Tutti i governanti e tutte le religioni sono disonorati perché essi non solo non possono non sapere, ma sono addirittura complici, succubi animali ingrassati, tradendo i popoli e complici del sistema criminale.

Ogni uomo degno di questo nome, ha il dovere della denuncia e dell'indignazione!

Avete trasformato in finzione la democrazie, vilipeso le costituzioni, sostenuto ideologicamente ogni criminalità, avvilito il diritto attraverso il relativismo e con immense fonti di finanziamento avete corrotto anche la ricerca scientifica!

I popoli sono deprivati, degradati e abbandonati ad ogni genere di menzogna e ipocrisia. Proprio questi tre millenni hanno visto i nostri veri padroni i “MARRANI” in fase di perfezionamento, cioè fedeli osservanti di giorno, mentre satanisti di notte.

Preparatevi alla disperazione e al sangue!

http://ilcomandamento.blogspot.com/

Ma la speranza è ancora possibile, è un atto di autodeterminazione e di emergenza nazionale: la sovranità monetaria metafisica cioè un progetto di amore universale vedi:

http://lorenzoscarola.blogspot.com

--- Lorenzo Scarola è il fondatore della prima moneta internazionale di proprietà del portatore lo "AURITO" e fondatore, costruttore e protettore del terzo Tempio di Gerusalemme per la gloria di JHWH a tal fine ha bisogno di essere sostenuto economicamente.


Lorenzo Scarola, rappresentante di Dio, è disponibile per la costruzione del Nuovo Tempio di JHWH a Gerusalemme.

http://ilcomandamento.blogspot.com



il Signoraggio bncario è il più grande crimine e la più grande truffa legalizzata della storia dellumanità.
Aiutatemi a ringraziare il gruppo dei Web Master --
Ci assumiamo ogni responsabilità giuridica per la diffusione del presente messaggio su tutto il territorio nazionale!
-IBAN:IT33E0358901600010570347584(non deducibili)

senz'altro - jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!
Postepay: 4023-6004-5553-6625 (non detraibili)



Pubblicato da tutto per Lui o contro di Lui: A e W a 2.15 0 commenti Link a questo post
Etichette: il giudeo marrano
venerdì 14 novembre 2008
atto finale: 1° di 18

“uomini siate e non pecore matte si che di tra voi il giudeo non rida” Dante Alighieri, Divina Commedia, V canto dell'inferno.

Gent.mo prof. Scarola, io credo che lei è dotato di una speciale intuizione, di questo sono sicuro perché da un iniziale sospetto, poi mi sono accanito a leggerla ed è grazie a lei che ho potuto iniziare a riflettere su certi argomenti, io la ritengo un vero faro di luce in un mondo di tenebre.

Questi documenti che le invio, mi hanno fatto venire il mal di testa, essi sono confusi e prolissi, per certi aspetti fuorvianti, ma qual'è la verità in essi contenuta?

La prego, vorrei che lei mi separi il vero dal grottesco, per favore legga questi documenti che ho trovato in internet, li legga per me e mi aiuti nella comprensione della realtà in cui ormai siamo inseriti.

Grazie in anticipo per la sua dedizione e grazie al Signore che la ha dotata di una tale sensibilità. Grazie da Marco

Gentile Marco,

la mia sensibilità intuitiva è solo razionale, frutto del mio particolare vissuto e delle mie particolari esperienze e sensibilità. Questa sensibilità è la risultante dei miei altissimi ideali di vita e rarissimamente, questa intuizione devo ammetterlo è illuminata divinamente: come per la formidabile rivelazione teologica, assolutamente unica del ruolo divino di Israele all'interno delle confessioni cristiane.

Questa facoltà sostanzialmente razionale, pertanto non è infallibile al 100%, tuttavia cercherò di fare del mio meglio per il servizio alla VERITà, e per il servizio che devo ad ogni uomo, come disse Gesù: “la verità vi farà liberi!”.

Ma, non sto parlando di filosofia, o di opinabili argomenti religiosi, stò solo parlando del signoraggio bancario che tutti subiamo e che nessuno sa cos'è veramente, poiché attraverso il crimine di occultamento dei politici e dei giornalisti è reso invisibile come è reso invisibile il satanismo che da esso deriva indirettamente e come sono rese invisibili tutta una serie di istituzioni governative e non che in realtà fanno parte di un unico organismo internazionale come una piovra con tanti tentacoli. La situazione è già così precipitata, che la stessa umanità si trova in punto di non ritorno e se il Signore non interviene, noi già ora non abbiamo più diritto alla speranza.

LO STESSO SPIRITO SANTO CHE è LA VITA DI TUTTE LE COSE NON è UN MIO MONOPOLIO, PERTANTO, SE SBAGLIO IN QUALCOSA SONO SICURO CHE INTUITIVAMENTE CHIUNQUE LO POTRà AVVERTIRE. IL COMPITO DELLO SPIRITO SANTO è QUELLO DI CONVINCERE CHIUNQUE DI PECCATO, PERTANTO, IL DISCERIMENTO SU COSA è BENE O MALE O SU COSA SIA GIUSTO O SBAGLIATO CREDO CHE SIA UNA PREROGATIVA di ogni UOMO e questo per semplice benevolenza divina!

SE QUALCUNO Può CORREGGERE ulteriormente ASPETTI DI QUESTO DOCUMENTO NON MANCHI DI COMUNICARMELO A: fedele339@gmail.com

Mentre mi trovavo nella mia azienda agricola specializzata di 1500 alberi di ulivo, coltivata e ufficialmente rigorosamente certificata come coltivazione biologica. Azienda che è stata resa tale da grandi investimenti, come il recente acquisto di un nuovissimo e potentissimo trattore SAME, ecc... di cui per due anni ho pagato le rate (del cosiddetto mutuo agrario a tasso zero) senza usarlo e senza riuscire a venderlo. Ho repentinamente venduto l'azienda per dedicarmi alla evangelizzazione, nella certezza che le anime perdute avessero la priorità sugli alberi di ulivo. Ma questo sogno di evangelizzazione lo portavo segretamente come una gestante da anni nel mio cuore.

Un evento improvviso, è stato interpretato da me come la chiamata divina a questo ministero, così per le vicende varie e drasticamente mi sono sobbarcato diverse sofferenze psicologiche ed economiche.

1- Mentre, finalmente mi dedicavo con più sistematicità al sito di evangelizzazione e al ministero in favore dei “lontani” e dei “nemici” di Cristo:

http://fedele.altervista.org

ecco che, fortuitamente mi imbatto il 18 dicembre 2007 in un video di Beppe Grillo, su un argomento per me assolutamente ignorato, il signoraggio bancario:

www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso

del suo attuale silenzio:

www.youtube.com/watch?v=uCJ1hy86vVo

del silenzio assordante di tutti e della chiesa:

http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y

2- Il 19 dicembre, scopro lo scienziato prof. Giacinto Auriti, comprendo la portata del crimine che colpisce al cuore la Costituzione, la sovranità monetaria di ogni popolo e lo stesso concetto di democrazia.

3- e il 20 dicembre sorge il primo blog, ma come un sasso lanciato in uno stagno segna centri concentrici sempre più grandi ecco che ogni giorno per me è come una raccapricciante rivelazione, un nuovo spavento. Così, ogni giorno nasce un nuovo blog, ad ogni “rivelazione” conseguenziale e razionale al sistema mostruoso del signoraggio.

4- così al 31 dicembre avevo già 10 blog.

5- Ma la cosa più allucinante è quella che per rimanere meglio nascosti gli illuminati avevano pensato di parlare e di svelare tutto attraverso personaggi senza credibilità e interponendo cose assurde come i rettiliani e gli ufo, ecc.. così sarebbero andati screditati e sarebbero passati come ridicoli “complottisti” tutti quelli che avrebbero cercato di mettere in guardia l'opinione pubblica.

Questa fase del proselitismo è iniziata da tempo e da me è stata chiamata “fase tre”.

Attraverso alcuni personaggi prezzolati quanto screditati, gli illuminati raccontavano la loro verità e in maniera sincera, ma con il duplice obiettivo, quello del proselitismo e quello del discredito di coloro che parlano sulla loro organizzazione:

Proprio questo è lo scopo di molti dei documenti che mi hai inviato da “purificare” caro Marco.
Quando ho compreso questo meccanismo ho creato :
http://ordinemondiale.blogspot.com
Riguardo al proselitismo, essi cercano con le buone di conquistare il pianeta e di non condurlo necessariamente alla terza guerra mondiale come hanno dovuto fare con tutte le guerre precedenti, ad iniziare addirittura dalla rivoluzione francese. Inoltre, uno scontro termonucleare sarebbe dall'esito incerto.
Riguardo al fatto di potermi screditare, questo è per loro impossibile!
La mia moralità è senza pieghe dal giorno della mia nascita.
LA MIA SPIRITUALITà è A PROVA DI OGNI FORMA DI CORRUZIONE.
Certo, non possono NEMMENO screditare la mia ferrea razionalità, io sono un credente assolutamente razionale.
Possono sempre ammazzarmi, ma questo e loro Già lo sanno, SAREBBE proprio il loro passo falso. Per quanto mi riguarda gli illuminati hanno i giorni contati! La cosa che più mi indigna è data dal fatto che per loro (40 famiglie) anche i loro più stretti collaboratori non sono guardati come esserei umani, ma come bestie di cui si può usare a proprio piacimento. Da bravi e coerenti satanisti, questi hanno annientato completamente il concetto di dignità umana, ad eccezione della loro e tutto la vita è per loro il “gioco” crudele tra preda e predatore. Noi siamo pecore, i loro collaboratori sono cani e sono uomini solo loro, liberi in qualsiasi momento di: “mungere, tosare e mangiare chi vogliono”. Pecore assolutamente deprivate e degrate private dell'anima e dello spirito che viene dall'alzare la testa e dal guardare a Dio e invece per la vergogna della loro immoralità e del loro senso di colpa inconscio e inviolabile, proprio come pecore gli uomini abbassano la testa fino a terra!
Ma la verità non potrà mai essere dominata e per questo, infatti Gesù disse: "la verità vi farà liberi!"
Il mio futuro io lo vedo a Gerusalemme a costruire il terzo tempio ebraico per il culto di JHWH sul monte degli ulivi: Dio promette un periodo di pace e di prosperità sul mondo intero e Israele risparmierà molto di più!
Meglio costruire il Tempio o affrontare la prossima guerra?
Onestamente, con questa serie di articoli chiamati “ATTO FINALE” la mia battaglia materiale e intellettuale al signoraggio ha termine, sono contento di averne svelato tutti i retroscena e di averli definitivamente rovinati, essi non lo sanno ancora, ma io li ho già definitivamente rovinati. Certamente, non inutilmente ho mandato centinaia di raccomandate e miglia di fax e ho creato 40 siti ad oggi 13 novembre 2008. Certamente, non inutilemente ho profetizzato, non la loro distruzione (fino alla fine del mondo devono provare la disperazione di non poter vincere Cristo, poiché sono disperatamente condannati a provarci fino alla fine del mondo), ma ho profetizzato la distruzione del signoraggio bancario e della massoneria come forma organizzata e palese. Satanisti e massoni, sono sicuro che ritornerete nell'ombra come scarafaggi!
lorenzo scarola figlio adottivo di JHWH e fratello adottivo di Yeshua di Betlemme, ti invita a non riporre la tua certezza nei benefeci del mondo.
Infatti, sta per venire un giorno così rovente che brucerà tutta la paglia.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    The Satanic (materialists: Illuminati: THE JEWISH LOBBY and Masonic: 666 IMF) released: all the demons of hell: ufology(aliens OGM, AI, micro-chip), diagnosis and alternative medicine (homeopathy), ecc .. etc. ... all these: are: for do subjugation: of the human race! To those who say to me: "Do not talk about God." I say, "you do not know that seigniorage is a satanic religion: and that these Jewish bankers: are leading us also to World War III? You do not know these 40 bankers: but, they have decided to destroy Africa: and laugh when see: the massacres of their fellow Jews, Christians and Muslims! (and they laugh, for every Shaoh) laugh, because they are selfish, cynical, and think only of their New World Order, or satanic power absolute: traitorous politicians Masons. of course: power disguised behind: the screen of false religions (all) and of false Governments (all), in fact, the bank seigniorage makes all false! - "Politics, Prof. Scarola: ie, UniusREI"
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    I satanici (materialisti: iLLUMINATI: DI LOBBY EBRAICHE E MASSONICHE: 666 FMI) hanno liberato i demoni infernali della: ufologia, gnosi e medicina alternativa (omeopatia), cc.. ecc... e questi stanno soggiogando: il genere umano! A quelli che mi dicono: "non parlare di Dio". Io rispondo: "voi non sapete che il signoraggio è una religione satanica: e che questi banchieri ebrei: ci stanno portando anche alla terza guerra mondiale? Voi non sapete che questi 40 banchieri, hanno deciso di annientare l'Africa: e ridono quando vedono: i massacri dei loro connazionali: ebrei, cristiani e musulmani! (e loro ridono di ogni Shaoh)Ridono, perché sono egoisti, cinici, e pensano solo al loro New World Order, ovvero potere satanico assoluto. Ovviamente: potere camuffato dietro: il paravento delle false religioni(tutte) e de falsi Governi(tutti), infatti, il signoraggio bancario rende tutto falso!- "Politica, Prof. Scarola: ie, UniusREI"
  • Das Lachclub 
    Das Lachclub ha pubblicato un commento 
    8 minuti fa
    der beste kanal der weld ist Youtube selbst XD and the best channel of the world isssssss Youtube XD
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    20 minuti fa
    Kain666Cooper --- WHY DO YOU WANT TO DO EVIL TO MY FRIEND IHATENEWLAYOUT?
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    26 minuti fa
    Kain Cooper Kain Cooper ti ha aggiunto come contatto Kain Cooper ti ha aggiunto come contatto. Puoi aggiungere questo contatto alla tua rubrica, oppure ignorarlo. blocca utente Aggiungi Ignora --- ANSWER --- no ! NO ! NO ! FUCK YOU!- no ! NO ! NO ! FUCK YOU!- no ! NO ! NO ! FUCK YOU!- no ! NO ! NO ! FUCK YOU!- no ! NO ! NO ! FUCK YOU!- no ! NO ! NO ! FUCK YOU!- no ! NO ! NO ! FUCK YOU!- no ! NO ! NO ! FUCK YOU!- no ! NO ! NO ! FUCK YOU!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    33 minuti fa
    is true: Silvio Berlusconi, has too many flaws, but it is the Mason who has been able to do, less: damage, against our people. however, all the other men of the left, they sold off: our State, and have sold all: vital resources of people .. I'm not going to vote, because of bank seigniorage, and I think, to vote: either keep the money in the Bank?: This is the biggest mistake that the people can do:!!! !!! !!! è vero: Berlusconi Silvio, ha troppi difetti, ma, è il massone, che, ha saputo danneggiare, di meno, il nostro popolo, che, invece, tutti gli altri uomini della sinistra, loro hanno svenduto lo Stato, e le risorse vitali, del popolo.. io non vado a votare, a motivo del signoraggio bancario, e credo che, andare a votare: o tenere i soldi in Banca: è il più grande errore, che, il popolo possa fare:
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    40 minuti fa
    [Warning light: high treason to the Constitution: for seigniorage banking, and extermination, for World War III] @ Rothschild, ASTOR, BUNDY; COLLINS, DUPONT, FREEMAN, KENNEDY, LI; ONASSIS; Rockefeller; RUSSELL, Van Duyn, the British Royal Family; Bill Clinton, Prince Bernhard of Lippe of the Netherlands (former SS officer), Joseph Retinger: a "fixer" Polish, Harriman, Morgan Guaranty, etc. .. all Illuminati conspiracy: IMF: Illuminati or the Black Nobility. MASTERS of Masonic lodges, PRIESTS OF SATAN INTERNATIONAL, the UN, the International Monetary Fund, the U.S. President, ANY MULTINATIONAL, the "Bilderbergers Italians: 1995 Giovanni and Umberto Agnelli, Mario Draghi, Renato Ruggiero;
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    40 minuti fa
    [Warning light: high treason to the Constitution: for seigniorage banking, and extermination, for World War III] 1996, Giovanni Agnelli, Franco Bernabe, Mario Monti, Renato Ruggiero, Walter Veltroni, 1997: Giovanni and Umberto Agnelli, Carlo Rossella, Stefano Silvestri; 1998, Giovanni Agnelli, Franco Bernabe, Emma Bonino, Luigi Cavalchini, Rainer Masera, Tommaso Padoa-Schioppa, Siniscalco, 1999, Umberto Agnelli, Franco Bernabe, Paolo Fresco, Francesco Giavazzi, Mario Monti, Tommaso Padoa-Schioppa, Alessandro Profumo. ALL NET WORK and THE NATIONAL TELEVISION NETWORKS (FOR THE CONCEALMENT seigniorage) Hollywood major studios are record companies and international. because she wants to make money, of genocide, satanism, fraud, usury, incitement to suicide, induction and reduced to slavery, and so on.