LAMPADA, PER I MIEI PASSI, Tua Parola, HOLY LAND, SYRIA

 YouTube Spotlight     [LAMPADA PER I MIEI PASSI: è la Tua Parola, luce sul mio cammino!] tra 15 minuti? io sarò sull'altare: perché io sono ACCOLITO! [] Apocalisse 20:6. Beati e santi: sono coloro: che: hanno partecipato alla prima risurrezione(quando il ministro di Dio, o il martire, muoiono? hanno già la loro personale prima risurrezione). La seconda morte(cioè, la disintegrazione dell'inferno) non ha potere su di loro(perché sono già stati fatti immortali: trasfigurati nella pienezza del Crsito), ma saranno sacerdoti di Dio e di Cristo: e regneranno con lui: per mille anni(cioè il tempo della Chiesa, ecco perché, noi cattolici possiamo vedere: ed essere aiutati dai nostri santi, perché, sono vivi). Apocalisse 2:26. A chi vince: e: fa la mia volontà fino alla fine, darò autorità: sopra le nazioni(Santi e Martiri)[questo è il corpo della sposa].



    [LAMPADA PER I MIEI PASSI: è la Tua Parola, luce sul mio cammino!] tra 15 minuti? io sarò sull'altare: perché, io sono ACCOLITO! [] Apocalisse 3:21, A chi vince, darò il diritto di sedere con me, sul mio trono(Unius REI), come, io ho superato, e si sedette, con il Padre mio, sul suo trono [cioè, partecipare al Corpo dello Sposo, e quindi, di essere nel Corpo di Cristo]

    TERRA SANTA - SIRIA [maledizione: idolo della luna: sharia imperialismo saudi] Patriarca di Gerusalemme, vicino alle vittime della guerra cristiani siriani. Mons. Fouad Twal esprime apprezzamento per il lavoro di coloro che cercano di alleviare le sofferenze dei rifugiati. Nella sua "Lettera di solidarietà", aggiunge la sua voce a Benedetto XVI, per la "cessazione di ogni violenza". E spero che le parti in conflitto hanno "il coraggio del dialogo e del negoziato." Gerusalemme (AsiaNews) - vicinanza spirituale e di preghiera per coloro che prestano "generoso servizio" al "apprezzamento" poveri, malati e bisognosi, e per la testimonianza della "carità fraterna".
    HOLY LAND - SYRIA [curse: of idol moon: sharia imperialism saudi] Patriarch of Jerusalem, close to the Syrian Christian victims of war. Archbishop Fouad Twal expresses appreciation for the work of those who seek to alleviate the suffering of refugees. In his "Letter of solidarity," he adds his voice to Benedict XVI, for the "cessation of all violence." And hope that the warring parties have, "the courage of dialogue and negotiation." Jerusalem (AsiaNews) - Spiritual closeness and prayer for those who lend "generous service" to the poor, sick and needy, and "appreciation" for the testimony of " fraternal charity".
    HOLY LAND - SYRIA [curse: of idol moon: sharia imperialism saudi] This is what the Latin Patriarch of Jerusalem Fouad Twal underlines in a "Letter of solidarity for the suffering in Syria" written on January 24 last. He says that the Syrian people are living "the tragedy of the Cross" and can only find light in "Our Lord." Joining to Benedict XVI, the Patriarch calls for the "cessation of all violence" and "the courage of dialogue and negotiation."
[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] In data 10/09/2013, il Presidente della Repubblica Araba Siriana ha rilasciato un’intervista al canale tv americano CBS. Di seguito riportiamo i punti salienti dell’intervista. 1. - Qualsiasi aggressione alla Siria costituirà un appoggio diretto, alle organizzazioni terroriste affiliate, a al-Qaeda, come “Jabhat an-Nusra” e “Lo Stato Islamico, in Iraq e in Siria”. Faremo tutto il possibile, per impedire l’ennesima, folle guerra nella Regione. 2. - La minaccia terroristica, con tutto ciò, che essa comporta, non riguarda soltanto la Siria. Ribadisco, che, la Siria è, contro, l’utilizzo di qualsiasi arma, di distruzione di massa,

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] di tipo chimico o nucleare. Come Stato e come Governo, nel 2001, abbiamo proposto alle Nazioni Unite, la creazione di un’area libera da armi di distruzione di massa nel Medio Oriente, in base alle nostre convinzioni etiche e politiche, ma, gli Stati Uniti all’epoca hanno votato, contro, la nostra proposta. 3. - La Siria ha concepito, tempo fa, un piano, per porre fine alla guerra, ed è sua ferma intenzione seguirlo. La prima fase del piano consiste, nel porre fine al contrabbando, dei terroristi provenienti dall’estero, e al loro supporto logistico, e finanziario e a qualsiasi tipo di supporto, destinato ai terroristi.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] La seconda fase, consiste nell’avvio di un Dialogo Nazionale a cui prenderanno parte tutte le fazioni siriane, che, discuteranno del futuro della Siria. La terza fase, coinciderà con la formazione di un Governo temporaneo, o transitorio, seguito da elezioni parlamentari e presidenziali. 4. - Finché, gli Stati Uniti non rispetteranno il Diritto Internazionale, e calpesteranno la Carta delle Nazioni Unite, dobbiamo preoccuparci, che, qualsiasi amministrazione - non solo la presente – possa fare qualsiasi cosa. E in base alle menzogne, che, abbiamo sentito nelle ultime due settimane,

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] da parte, di alti funzionari del governo degli Stati Uniti, dobbiamo aspettarci il peggio. 5. - Abbiamo vissuto, circostanze difficili, negli ultimi due anni e mezzo, e ci stiamo preparando, a ogni possibilità. Ciò non significa, che, se siamo preparati le cose andranno meglio, perché le cose peggioreranno, con un qualsiasi scellerato attacco, o una guerra stupida. Le cose peggioreranno a causa delle ripercussioni, giacché, nessuno può prevedere, quali saranno le conseguenze del primo attacco. Stiamo parlando di una Regione molto vasta, che non comprende soltanto la Siria ma è legata indissolubilmente,

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] ad altri Paesi, perciò, se ci sarà un attacco, ci saranno ripercussioni inaspettate da qualsiasi parte e di qualsiasi forma, diretta o indiretta. Ripercussioni dirette, si verificheranno mediante, vendette da parte di persone e/o governi; quelle indirette invece saranno l’instabilità, e la diffusione del terrorismo, in tutta la Regione, che, avranno effetti devastanti e diretti in Occidente. 6. - Più che parlare dell’attacco americano, a noi premono le conseguenze, di un simile scellerato attacco, perché, potrebbero essere più fatali, dello stesso attacco.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Qualsiasi attacco americano, non distruggerà più di quanto abbiano, già distrutto i terroristi in Siria, ma, le ripercussioni potrebbero essere devastanti molto, molto più di un probabile attacco, perché, qualsiasi attacco rappresenterà il sostegno, diretto, all’organizzazione terroristica Al Qaeda. 7. - Per quanto riguarda il presunto attacco chimico del 21 agosto, va detto che, i nostri soldati sono stati attaccati, con gas chimici in un'altra zona, e molto ben prima, di quella data. Personalmente, sono andato, in ospedale e ho verificato le loro condizioni di salute, ho verificato che, erano stati attaccati da armi chimiche.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Invece, riguardo alla zona, in cui hanno detto, che il governo avrebbe utilizzato armi chimiche, abbiamo visionato solo il video e abbiamo guardato, solo le immagini e sentito le accuse. Noi non siamo presenti in quella zona, le nostre forze, la nostra polizia, le nostre istituzioni non esistono lì . Come si può parlare, di quello che, è successo, se non si dispone di prove? Noi non siamo come l’amministrazione americana, non siamo l'amministrazione dei social media…. Noi siamo un governo, che, ha a che fare con la realtà. E quando avremo le prove, lo annunceremo pubblicamente.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 8. - La menzogna di Kerry, circa, una presunta intercettazione tra funzionari siriani in merito all’uso di armi chimiche, mi fa venire in mente la grande menzogna, che, Colin Powell disse, a tutto il mondo, sulla presenza delle armi di distruzione di massa in Iraq… In quell’occasione affermò pubblicamente: "Questa è la nostra prova”! In realtà fornì prove false. Nel nostro caso, Kerry non ha nemmeno presentato, alcuna prova. Ha detto solo "Abbiamo le prove ", e non ha presentato nulla . Nulla finora, non un solo straccio di prova.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 9. - La questione, è chi ha osato lanciare le armi chimiche, sui nostri soldati, nello stesso giorno in cui erano presenti gli ispettori ONU. Questa è la questione. Tecnicamente, non i soldati . I soldati non lanciano missili su se stessi. Così, a rigor di logica, che, siano stati i ribelli, o i terroristi, o altri, non sappiamo. Non abbiamo ancora nessun indizio. Dobbiamo essere lì per raccogliere, le prove, e allora possiamo rispondere.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 10. - Obama ha tracciato la linea rossa, e Obama, può tracciare linee rosse per se stesso, e il suo paese, non per gli altri paesi. Noi abbiamo le nostre linee rosse, come la nostra sovranità e la nostra indipendenza, mentre, se si vuole parlare di linee rosse mondiali, gli Stati Uniti hanno usato l'uranio impoverito in Iraq, Israele ha usato il fosforo bianco a Gaza, e nessuno ha detto niente. Che dire delle linee rosse ? Noi non vediamo le linee rosse. Si tratta di linee rosse politiche. Noi abbiamo le nostre linee rosse: la nostra sovranità e la nostra indipendenza.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 11. - Tutti gli amici della Siria auspicano che si arrivi a una soluzione pacifica, e noi crediamo fermamente in questo. 12. - Per quanto riguarda la decisione dell’amministrazione americana di attaccare la Siria, ritengo, che, il ruolo decisivo spetti al popolo americano. I sondaggi mostrano, che, la maggioranza ora, non vuole una guerra, in nessun luogo del mondo, e non solo contro la Siria. Il Congresso voterà tra pochi giorni, e credo che il Congresso, che rappresenta il popolo, sia eletto dal popolo, e che lavori per il suo interesse. La prima domanda, che, dovrebbero porsi è:

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Quali vantaggi abbiamo tratto dalle guerre, a partire dal Vietnam ad oggi? Niente. Nessun vantaggio politico, nessun vantaggio economico, nessuna buona reputazione. La credibilità, degli Stati Uniti ha raggiunto il minimo storico, e quindi questa guerra è contro, l'interesse dell’amministrazione americana. Perché ? In primo luogo, questa guerra sostiene al-Qaeda, e le stesse persone, che, hanno ucciso gli americani nel 11 settembre. La seconda cosa, che, vogliamo dire Congresso è che, dovrebbero chiedere,- e noi ci aspettiamo che lo chiedano,-

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] alla loro amministrazione le prove, che, essa possiede, circa, la storia delle armi chimiche, e le accuse che ci hanno mosso. Non voglio dire niente al Presidente o a qualsiasi altro funzionario, perché, siamo delusi dal loro comportamento, perché ci aspettavamo che questa amministrazione fosse diversa da quella di Bush. Ma stanno adottando la stessa dottrina, ricorrendo a marchingegni diversi. Tutto qui. Quindi, se vogliamo aspettarci qualcosa da questa amministrazione, non è di essere debole, ma, di essere forte e di riconoscere, senza alcun timore, di non avere prove, e di rispettare,

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] il Diritto Internazionale, ricorrendo al Consiglio di Sicurezza e alle Nazioni Unite. 13. - La Siria è in uno stato di guerra, fin da quando la sua terra è stata occupata, per più di quattro decenni, e la natura della frontiera in Siria implica, che, la maggior parte delle basi militari, si trova in zone abitate. È difficile trovare, una base militare in aree lontane dalle città, a meno che, non si tratti di un aeroporto o di qualcosa di simile, ma la maggior parte delle basi militari, o centri si trova all'interno di zone abitate.


[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 14. - La guerra in Siria è iniziata parzialmente, come guerra settaria, in alcune aree, ma, ora non lo è più, perché, quando si parla di guerra settaria, o guerra di religione, si dovrebbe avere una linea molto chiara tra le sette e le religioni in Siria, in base alla geografia e alla demografia in Siria , e questo non è, assolutamente, ciò che accade ora. Quindi , non è una guerra di religione, ma Al Qaeda strumentalizza, sempre le religioni , l'Islam - in realtà , come pretesto e come copertura per la sua guerra, per il terrorismo, per uccidere e decapitare(le diversità religiose).

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 15. - Se io, come Presidente, non godessi dell’appoggio, del mio popolo, allora rassegnerei le dimissioni. Ma, poiché dispongo dell’appoggio popolare, allora devo rimanere, con il mio popolo e a fianco, del mio popolo, in tutti i casi. Ecco la mia missione, devo aiutare la gente, devo servire il popolo. Sono passati due anni e mezzo, ok ? Due anni e mezzo e la Siria è ancora in piedi. Contro gli Stati Uniti, l'Occidente, l'Arabia Saudita, e i paesi più ricchi, tra, cui la Turchia e, se la maggioranza del popolo siriano, fosse davvero, contro, di me, come sarei in grado di resistere sino ad oggi?

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Non sono un uomo eccezionale, non sono superman, non è questo il caso. 16. - Se l'amministrazione americana, vuole sostenere al-Qaeda, che, lo faccia. Questo è quello che abbiamo da dirgli: “Continuate a sostenere al-Qaeda, ma, non parlate di ribelli ed esercito siriano libero. La maggior parte dei combattenti, ora sono con al-Qaeda. Se volete sostenerli, allora sostenete al-Qaeda, e diffondete, il caos nella regione, e se, questa regione non è stabile, il mondo intero, non può essere stabile”.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 17. - I funzionari americani devono imparare a trattare, con la realtà. Perché gli Stati Uniti falliscono nella maggior parte delle loro guerre? Perché hanno sempre basato, le loro guerre su informazioni sbagliate. Quindi, che, ci credano, o no, questa è la realtà. Devo essere molto chiaro e onesto. Non gli voglio chiedere di crederci o se non vogliono crederci. Questa è la realtà, io sto parlando della realtà del nostro paese. Noi viviamo qui, sappiamo che cosa sta accadendo, e loro devono ascoltare la gente qui. Essi non possono ascoltare, solo i loro mass-media, o i loro centri di ricerca.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Loro non vivono qui, nessuno vive qui, eccetto noi. Quindi, questa è la realtà. Se vogliono crederci, questo è un bene, che, li aiuterà a capire la Regione, e ad avere più successo nelle loro politiche. 18. - Dimettermi? Perché dovrei? Cosa succederebbe dopo? Quando si è nel bel mezzo di una tempesta , abbandonare il proprio Paese, solo perché bisogna dimettersi, senza alcun motivo ragionevole, significa rinunciare al proprio Paese, e questo è tradimento.


[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 19. - Non si tratta di me, ripeto: questa lotta non è la mia lotta, non è la lotta del governo, è la lotta del Paese e del popolo siriano .
20. - Una volta che, i paesi occidentali interromperanno il loro appoggio ai terroristi, e le loro pressioni sui loro paesi di marionette, e clienti, come, l'Arabia Saudita, la Turchia e altri, non avrete alcun problema in Siria. Tutto sarà risolto facilmente, perché, quei combattenti , la parte siriana di cui tanto si parla, perderanno i loro incubatori naturali nella società siriana e non avranno più incubatori ; è per questo che hanno incubatori all'estero.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Hanno bisogno di soldi dall'estero, hanno bisogno di sostegno morale e di sostegno politico dall'estero. Non avranno alcuna base, né alcun incubatore. Così , quando si arresterà il contrabbando, non avremo problemi . 21. - Il supporto esterno non può mai sostituire il supporto interno, nel modo più assoluto, mai e poi mai. Gli esempi a cui dobbiamo guardare molto bene sono l'Egitto e la Tunisia. Questi Paesi hanno tutto il sostegno dall'Occidente e dal Golfo e dalla maggior parte dei paesi del mondo, ma non godono di supporto interno e non avrebbero mai potuto continuare oltre

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] - quante settimane ? - Tre settimane. Quindi, l'unico motivo e la riprova per cui siamo qui da due anni e mezzo è perché abbiamo il sostegno interno, il sostegno popolare. 22. - Non ho mai sentito parlare di guerre “morbide”. Avete sentito parlare di guerre morbide ? Non c'è nessuna guerra morbida. La guerra è guerra. Ogni guerra è spietata . Quando si combatte contro i terroristi, li si combatti, come in ogni altra guerra.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 23. - La “rivoluzione” dovrebbe essere siriana, non può essere una rivoluzione importata dall'estero. Le persone che, hanno contrastato il Governo all’inizio, oggi sostengono il governo, contro, i ribelli, è questa la verità. Ecco perché, ciò che è successo all'inizio è completamente diverso, da ciò che sta accadendo ora. C'è una dinamica, molto elevata, le cose stanno cambiando su base giornaliera. Le persone che volevano la rivoluzione, oggi collaborano con il Governo.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 24. - La speranza, per un americano, è diversa dalla speranza per un siriano. Per quanto riguarda me, deve essere la speranza dei siriani, e nessun altra, non quella degli americani , né dei francesi, né di chiunque, altro al mondo. Sono il presidente e il mio dovere è aiutare il popolo siriano. 25. - L’opposizione è cosa, ben diversa dal terrorismo. L'opposizione è un movimento politico. Fare opposizione, non implica prendere le armi e uccidere persone, e distruggere tutto. Come si potrebbero definire allora, le persone a Los Angeles negli anni Novanta, erano ribelli o opposizione?

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Come descrissero gli inglesi i ribelli a Londra, meno di due anni fa? Li chiamarono oppositori o ribelli? Perché noi dovremmo li dovremmo chiamare oppositori? Sono ribelli. Anzi, non sono nemmeno ribelli, sono terroristi che tagliano le teste. C’è una opposizione così definita al mondo, che si vanta di tagliare teste e mangiare i cuori delle vittime? E’ questa, l’opposizione? Come si chiamano le persone che, hanno attaccato le due torri del 11 settembre ? Opposizione ? Anche se, non sono americani, lo so questo, ma, penso, che, uno di loro abbia nazionalità americana. è un oppositore o un terrorista?

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Perché si dovrebbe usare un termine negli Stati Uniti e in Inghilterra e forse, in altri paesi e usare un altro termine in Siria ? Si tratta di un doppio standard che non accettiamo. 26. - In base a quanto abbiamo visto, nelle zone controllate dai terroristi, ai bambini è vietato andare a scuola, agli uomini è vietato radersi la barba, e le donne devono essere coperte, dalla testa ai piedi; in sintesi vivono la stessa vita, che, i Talebani imponevano in Afghanistan, è esattamente la stessa vita.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Con il tempo, dobbiamo preoccuparci, perché, uno Stato laico deve riflettere, una società laica, e se, non ci sbarazzeremo, di questi terroristi estremisti e della loro ideologia wahhabita… allora ciò influenzerà, almeno le nuove, future generazioni. E io non posso dire che, questo non accadrà. Noi siamo ancora laici in Siria, ma con il passare del tempo, questa laicità scomparirà.
    HOLY LAND - SYRIA [curse: of idol moon: sharia imperialism saudi] In one year, about 600 thousand Syrians - including tens of thousands of Christians - have crossed the borders with Lebanon, Turkey and Jordan. In the latter there are more than 300 thousand refugees. The country has responded by creating camps equipped enough for less than half of the people. According to government figures, at least two thousand refugees have crossed the border in recent weeks. To welcome them and give aid and comfort, are the Comboni Sisters among others, who are working in particular way to help many pregnant women or mothers of young children (see AsiaNews 23/01/2013 Comboni Sisters aid 10 thousand Syrian refugees in the Jordanian desert). To them, as well as all the Christian victims of the war, the Patriarch of Jerusalem launches this appeal for solidarity and spiritual closeness.
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    HOLY LAND - SYRIA [curse: of idol moon: sharia imperialism saudi] To all the religious communities, all the priests, all those who assist in Syria, risking their person, their generous service to the poor, to the suffering, the wounded, to those in need of help, we express our heartfelt spiritual closeness, our solidarity in prayer, and all our appreciation for the tireless witness of charity and fraternal concern in the midst of desolation and in such difficult circumstances. We are aware that Syria and its people are living in this tragic hour the drama of the Cross that can find light only in the Cross and Passion of our Lord. Our voice is raised in intercession for the dead and in defense of the living, of those who continue to remain in their land and to those refugees who have lost everything and had to leave their country. The drama of one and the other is very great -
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    HOLY LAND - SYRIA [curse: of idol moon: sharia imperialism saudi] as I could feel during my recent pastoral visit to Mafraq in northern Jordan - and cannot leave us indifferent. So long, too long this situation continues. Our greatest humiliation and suffering lies in feeling powerless and unable to intervene to immediately put an end to the violence and to further help the victims. Our appeal for cessation of all violence, and to arm ourselves instead with mercy, mercy and compassion towards our suffering Syrian brethren, and to join with the Holy Father, Benedict XVI continuing to ask, along with him, the prayer for peace so that "in the various conflicts, the ignoble massacres of unarmed civilians cease, that all violence would end, and that we find the courage for dialogue and negotiation".

    HOLY LAND - SYRIA [curse: of idol moon: sharia imperialism saudi] I appeal to those who can intervene to finally facilitate a constructive dialogue, because surely there is a way out, if we have the courage and the will to undertake it for the sake of peace and not for other interests. May the Most Holy Mary intercede with her Son for these intentions. †Fouad Twal, Latin Patriarch In the name of AOCTS
    [shame CHINA shame] Asylums and mutilation: China's new forms of torture by Chen Weijun While the central government debates whether to reform the system of "re-education through labor" cases of human rights violations multiply and worsen. The story of Chen Qingxia, wife of a mentally ill man, beaten until she lost the use of her legs as she tried to present his petition to the central government. Her husband was interned in a psychiatric hospital and her 12 year old son has disappeared into thin air.

    [shame CHINA shame] Beijing (AsiaNews) - While the central government discusses the abolition of the system of "re-education through labor", the Chinese news reports cases of horrific human rights violations. This is confirmed by the story of Chen Qingxia (see photo), the wife of a mentally ill man who became disabled as a result of the violence suffered while trying to get justice from the central authorities over abuse. Her story was told to China National Radio and even confirmed by an official of the Department of propaganda, who, however, tried to change the details.
    EGYPT [nazi islamist: imperialism saudi arabia]. Young Egyptian leader calls on West to back anti-Islamist struggle. On the second anniversary of the Jasmine Revolution, millions of young people demonstrate across the country against the government led by the Muslim Brotherhood and Salafists. Since the fall of the Mubarak regime, nothing has changed. For Nagui Damian, a young Coptic leader, people are ready for anything to make their voice heard. There are fears that people might clash, even violently, with police. Cairo (AsiaNews) - "Western nations must back our demands and support our struggle against Islamists," said Nagui Damian, a young Coptic Catholic leader of the Revolution, who spoke to AsiaNews about Egypt's tense situation.

    EGYPT [nazi islamist: imperialism saudi arabia] "The Muslim Brotherhood does not care about the common good, only about power. Millions of Egyptians are protesting today across the country to show the world that the Jasmine Revolution is alive, that it did not end with Mubarak's fall." Indeed, "People want real democratic change in the country and are willing to do anything to get it," he explained, but "We are afraid of clashes, even violent ones, with police." In fact, elections and two referendums characterised by vote rigging and discrimination are not enough to make Egypt a democratic country. For that goal, thousands of people have gathered in Cairo's Tahrir Square and in Heliopolis, where the presidential palace is located. Other demonstrations are expected in other parts of the city like Helwan, Shubra, al-Zawaya, Imbaba and Mostafa Mahmoud Square.

    EGYPT [nazi islamist: imperialism saudi arabia] More demonstrations are also planned for Alexandria, Assuit, Port Saud, Suez, Sharqiya, Kafr al-Sheikh, he added. To avoid tensions, the Muslim Brotherhood and Salafists will not hold back their members. Instead, they have decided to mark the anniversary with a populist action, launching a campaign to promote health, offering people free hospital checkups. For the young Copt, Islamists are aware that they are losing popular appeal. "In two years, our demands have been unheeded," he said. "In the media, Islamists describe Egypt as a democratic country, but in reality they silence anyone who tries to criticise them." A case in point is the Sharia-based constitution, approved in a "phoney" referendum that Islamists won thanks to clerical propaganda in rural mosques where more than half of the population is illiterate.

    EGYPT [nazi islamist: imperialism saudi arabia] For Nagui Damian, "Islamists fear culture. For this reason, they are trying to discredit young revolutionaries." What is more, "They have deliberately obfuscated the real content of the constitution, which still cannot be found in print in bookstores and libraries. Anyone who wants to buy a copy must rely on unofficial editions without the government seal." For the young man, this is one of the many examples of bad governance by the Muslim Brotherhood. On the one hand, they want to be everything to everybody. On the other, "During the trials of those responsible for the massacres at the Maspero building and Mohammed Mahmoud Street, none of the accused, mostly military, has been convicted. Meanwhile, Salafists who continue to attack Christian villages in Upper Egypt enjoy impunity."

    EGYPT [nazi islamist: imperialism saudi arabia] In light of the situation, Nagui Damian wants Western democracies to remain engaged in Egypt and help the thousands of young Egyptians willing to sacrifice their life to achieve a country that respects human rights and religious freedom and pays attention to the needs of the people. Sadly, "The West believes in a process of change that does not fit reality," he laments. "Morsi's speeches on working with the opposition are pure propaganda meant to deceive Europe and the United States in order to get money from them." (S.C.)

    [ok ragazzi. è buono così]CHINA-JAPAN Xi Jinping chooses dialogue with Tokyo over Senkaku / Diaoyu by Wang Zhicheng Xi is also thinking of a high-level summit to resolve the dispute, modelled on the meeting between Zhu Enlai and Tanaka in 1972. But in China there are sections of the population inflamed with patriotism and leaders who want Beijing's total supremacy in the China Sea. Beijing (AsiaNews) - The General Secretary of the Communist Party, Xi Jinping, is extending a hand for dialogue to resolve tensions with Tokyo over sovereignty of the Senkaku / Diaoyu islands. He has also suggested the possibility of a high-level summit between the two countries if there is "the right atmosphere". Xi spoke of dialogue during his meeting yesterday with Natsuo Yamaguchi, a special envoy of Japanese Prime Minister Shinzo Abe. Yamaguchi presented Xi a letter written by Abe in which he calls for more dialogue between Tokyo and Beijing.
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    01/26/2013. EGYPT [nazi sharia: salafis imperialism: saudi terrorism Al Quaeda] Egypt, clashes between police and demonstrators: 12 dead and nearly 500 injured It is the second anniversary of the Jasmine Revolution. The most serious clashes in Suez, where the army blocked the entrance to the channel. President Mohamed Morsi threatens to use an iron fist against the perpetrators of violence. Port Said in flames after the verdict on the massacre of supporters of the February 2, 2012. Police barracks attacked. Cairo (AsiaNews / Agencies) - The toll from riots marking the Egyptian Jasmine Revolution now stands at 12 dead and nearly 500 people injured. Yesterday, hundreds of thousands of people protested in major Egyptian cities - Cairo, Alexandria, Assuit, Port Said, Suez, Sharqiya, Kafr al-Sheikh - calling for the end of the Islamist establishment and a true democracy. The most serious clashes took place in Suez, where eight people were killed.
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    EGYPT [nazi sharia: salafis imperialism: saudi terrorism Al Quaeda] Later in the evening the army blocked the city, deploying troops to the channel.According to witnesses, the police fired first rubber bullets, then live ammunition into a crowd trying to break into the headquarters of the regional governor. Among the victims: a woman, a boy of 15 and two policemen. Violent clashes also took place in Cairo, Alexandria, Ismailiya. In the capital, police and demonstrators clashed near Tahrir Square. Police did not even spare the religious buildings as they chased protesters, which remained open to provide shelter and care for the wounded. a Qasr al-Aini street, police fired tear gas into the local evangelical church, poisoning many people. "The police targeted the church - says Nermeen a young protester - they shot down six candelabras in the nave, where we were taking care of many affected by smoke inhalation from tear gas." In Ismailiya
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    EGYPT [nazi sharia: salafis imperialism: saudi terrorism Al Quaeda]of the Muslim Brotherhood, invading the seat of the government. Public buildings were attacked in Damietta (Nile Delta) and Kafr el-Sheikh (Red Sea).In a short message to the nation published on Facebook and Twitter, President Mohamed Morsi has vowed to "restore order in a country divided by political unrest." The Islamist leader has threatened to use an iron fist against the perpetrators of violence: "The security forces will pursue them all over the country to bring them to justice. They are doing their best to protect and ensure the peaceful demonstrations."Meanwhile, the court of Port Said sentenced 21 of the 73 accused in the massacre of February 2, 2012, during the post-match clashes between the fans of the local team Al-Masry al-Alhawy and Cairo. The invasion was caused by the pitch invasion by hooligans from Al-Masry.
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    01/26/2013 INDIA Mumbai: 37 million lights against selective abortions and violence against women by Nirmala Carvalho The number refers to the disparity between males and females reported in the last national census (2011). In the parishes of the Archdiocese 37 million lamps and candles will be lit. For the director of the Catholic weekly The Examiner, spiritual and sexual health formation can bring about a change in attitude that respects the dignity and sacredness of human beings. The message of the Bishops' Conference for Indian Republic Day. Mumbai (AsiaNews) - The campaign "37 million lights" begins tomorrow, commissioned by the Archdiocese of Mumbai to sensitize the community to all forms of violence against women: sex-selective abortion, female feticide, dowry murders, rapes
    Kickass516
    Kickass516 ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    Hey guys ! Loved the YouTube rewind haha
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    with the founding of the Bank of England? The conspiracy is the only policy that can be done! This is why, instead of killing them all... I am forced to forgive them all...
    Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    Jews = Introverts
    Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    Muslims = Extroverts
    Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    "Brothers" is laughable! They're more like co-conspirators!
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    the rusts: is been ruined by your pharisee of IMF alone: 666 criminal banking seigniorage
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    Jews and Muslim: with me: UNIUS REI are more more that friends: are very brothers
    Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    I trust: Neither!
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    jews and muslims are brothers
    Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    7 ore fa

    Jews and Muslims seem very unfriendly
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Friendly are your prostitute alone .. there is no friendship outside of honest and Leata, conditions that Satanists Americans will never give
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    perché gli uomini di Dio: rispondono necessariamente a dei criteri standard: pre- stabiliti? " non hai letto che: "lo Spirito Soffia dove vuole?" e poi io non sono su questa pagina per parlare con la gente 666, è la gente 666, che vuole parlare con me!
    Abu Antar
    Abu Antar ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    No. v
    Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Are Jews friendly?
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    quale domanda?
    Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    The Muslims are coming
    5IoI
    5IoI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Che uomo di Dio sei se parli così, neanche tu rispondi alle domande. dunque chi è il perdente?
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [Live my Israel:] asteroid destroy U.S. Because of the Satanists, That have taken CONTROL over it .. on a date to decide by me. ... Synnek1 posted a comment: I love you - ANSWER - i also love you too: my love is army of kingdom of God YHWH: live my Israel: alone: with, all your friends togheter: ie my kingdom unius REI! everything, that sees my faith? can be achieved! because I have faith creative synnek1 kkk nazi Cia --    friendly is "your prostitutes" are all just bitches, in the group of 666 pigs! we believe in the value of friend only
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    ti lascio perdere .. per la seconda volta? non è la mia giornata: oggi! perché, tu fai la ierodula sacra.. gratis, per amore di satana: per la felicità dei maschi uccelli? e poi, non ti attacchi anche al mio?
    5IoI
    5IoI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Ma che parlo a fare con te....
    5IoI
    5IoI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Tu trovi solo i capri espiatori se no non hai con chi parlare
    Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    @kingIsraelUniusREI: are you Muslim friendly?
    5IoI
    5IoI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Ma ti lascio perdere...
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    5IoI -- noi sappiamo, che satana è il padre di ogni menzogna.. quindi, noi, non siamo preoccupati dalle tue parole
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Santa Claus is my friend Santo Nicola di Mira: il protettore dei bambini e delle giovani
    5IoI
    5IoI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Unius Rei 1000 volte strafannullone il tuo fraseario da borderline è praticamente illogico e privo di senso,
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    no! you are virgin bordello: alone
    martyscoop
    martyscoop ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Hello, i'm Santa Claus !!! Who are you ???
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Abu Antar --- but you were not engaged? careful .. That's not a quiet girl
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    e.. i satanisti non possono resistere a me!
    Abu Antar
    Abu Antar ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Hi. v
    martyscoop
    martyscoop ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Hello !!!!
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    e poi? io non cerco un pubblico! io cerco soltanto i satanisti
    Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Jews and Muslims seem very dangerous...
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    io scritto per anni su un canale vuoto... perché, i satanisti parlano per improvvisazione.. senza professionalità? queste sono le figure di merda, che, fanno gli italiani, sempre, anche se sono satanisti
    Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Are Middle Eastern people friendly?
    Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Are Ethiopians friendly?
    Abu Antar
    Abu Antar ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    That asteroid will not destroy America, as I will deliver a roundhouse punch and knock it into the ocean.
    5IoI
    5IoI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Tu parli perché sai di avere un fetta di pubblico che ti segue, altrimenti perché?
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [Live my Israel:] asteroid destroy U.S. Because of the Satanists, That have taken CONTROL over it .. on a date to decide by me. ... Synnek1 posted a comment: I love you - ANSWER - i also love you too: my love is army of kingdom of God YHWH: live my Israel: alone: with, all your friends togheter: ie my kingdom unius REI! everything, that sees my faith? can be achieved! because I have faith creative
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    tutto quello che vede la mia fede? può essere realizzato! perché io ho la fede creativa
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    Benim İsrail yaşamak:] asteroit üzerinde KONTROL almış çünkü Satanistler USA, yok .. Bir tarihte bana göre karar vermek. ... Synnek1 bir yorum gönderdi: Seni seviyorum - CEVAP - ben de çok seviyorum: aşkım Tanrı'nın YHWH krallığının ordu: yalnız: tüm arkadaşlarınızla togheter ile: yani benim krallığım unius REI benim İsrail'de yaşıyor!
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [Vivre ma Israël:] astéroïde détruire Etats-Unis, en raison des satanistes, qui ont pris le contrôle sur elle .. à une date à déterminer par moi. ... Synnek1 posté un commentaire: Je t'aime - RÉPONSE - moi aussi je vous aime trop: mon amour est l'armée du royaume de Dieu YHWH: vivre ma Israël: seul: avec, tout togheter vos amis: c'est à dire mon royaume unius REI!
    Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [Starbucks]
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [Vivere la mia Israele:] asteroide distruggere Stati Uniti d'America, a causa dei satanisti, che hanno preso il controllo su di esso .. su una data per decidere da me. ... Synnek1 pubblicato un commento: I love you - RISPOSTA - ho anche ti voglio bene: il mio amore è l'esercito del Regno di Dio YHWH: vivere la mia Israele: da solo: con, tutti i tuoi amici assieme: cioè il mio regno unius REI!
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    asteroid destroy USA, because of the Satanists, that have taken CONTROL over it .. on a date to decide by me. ... Synnek1 posted a comment: I love you - ANSWER - i also love you too: my love is army of kingdom of God YHWH: live my Israel: alone!
  • @Rothschild 666 FMI e tutti i farisei anglo-americani FED, datagate, BCE, NWO ---- ragazzo, perché, al tuo Re, tu hai fatto bloccare, la mia ADSL chiavetta-wind, perché, tu al tuo Re, tu hai fatto questo? forse. tu hai intenzione, di fare un atto, di "alto: tradimento", contro, la mia corona, contro, il mio dominio universale, anche?
  • Jezebel II queen IMF-NWO 5 ore fa
    [[YouTube account "MyJHWH" has been terminated because we received multiple, third-party, notifications, of copyright infringement from claimants including: Cesare Ghinelli, Grizzly Adams Productions]]. -- ANSWER --@my JHWH come possono essere criminali, e satanisti, questi, "Grizzly Adams Productions", per fare del male, ai siti cristiani, innocenti? e chi è, quel cadavere putrefatto, che, segue me, su blogspot? mio Dio, posso io, fare del male, molto, del male, a tutti loro?
  • Jezebel II queen IMF-NWO 6 ore fa
    [[ IvYvYvI 14 ore fa, accelerare sì ]] [[ IvYvYvI 14 hours ago, yeah speed ]] -- ANSWER -- 14 HOURS AGO, I changed the password, OF 15 CHANNELS, MOST USED IN THIS PERIOD .. BUT, since these Satanists international institutional cannibal, are: DATAGATE? however, they do not need a password, to enter in , sites, email, etc. .. of all users. as, Snowden has demonstrated .. -- ANSWER -- 14 ORE FA, IO HO CAMBIaTO, LA PaSSWORD, DEI 15 CANALI, PIÙ USATI, IN QUESTO PERIODO.. MA, poiché, questi satanisti istituzionali internazionali, sono: DATAGATE? tuttavia, loro non hanno bisogno, di una password per entrare, nei siti, mail, ecc.. degli utenti. come Snowden ha dimostrato..
  • Jezebel II queen IMF-NWO 6 ore fa
    @ONU USA UE -- criminali!
  • Jezebel II queen IMF-NWO 6 ore fa
    [by rainews24] [false chemical weapons in Syria? will be the same indignation, that there was, for the false Chemical Weapons, in IRAQ?] [70% of Egyptians, approves, the attitude of the Government, against, Salafis, Islamists, Muslim Brotherhood] [] the U.S., Jordan, train troops of mercenaries against Assad, maybe there are also jihadists? [da RaiNews24] [armi chimiche falsi in Siria? sarà la stessa indignazione, che non vi era, per le armi chimiche falsi, in Iraq?] [70% degli egiziani, approva, l'atteggiamento del governo, contro, salafiti, islamisti, Fratelli Musulmani] [] gli Stati Uniti, la Giordania, Le truppe dei treni di mercenari contro Assad, forse ci sono anche i jihadisti?
  • Jezebel II queen IMF-NWO 7 ore fa
    Armi chimiche in Siria, quali? Il mondo si indigna, per le atroci immagini diffuse ieri, che, denuciano un attacco chimico in Siria. è difficile dire con certezza, chi sia responsabile, è difficile, anche dire, se si sia trattato davvero, di armi chimiche, e di che tipo. Ne abbiamo parlato, con uno degli esperti più ascoltati, nel mondo anglosassone, Gwyn Winfield, direttore della Falcon Communications. L'intervista di Silvia Rita. --answer-- ma, ESPERTI inglesi di armi chimiche, dubitano, circa, la probabile, preconfezionata, artificiale, servizio fotografico, e nel merito, scientifico, dubitano ancora, circa, la schima dalla bocca, che, non dovrebbe essere di colore "bianco"
  • Jezebel II queen IMF-NWO 7 ore fa
    [LA MESCHINITÀ LOBBISTICA ISTITUZIONALIZZATA] Letta al Colle: avanti, nonostante tutto. roma. Enrico Letta era già "sereno" ieri sera nonostante le divergenze con Angelino Alfano sull'agibilità politica di Berlusconi si fossero cristalizzate dopo oltre due ore di 'faccia a faccia'. E lo è ancora di più dopo il colloquio al Quirinale con Giorgio Napolitano -- ANSWER-- l'odio e la invidia, contro, Berlusconi sarà la vostra rovina! voi siete i PRIMI traditori della sovranità monetaria, RUBATA, PER ROTHSCILD FMI SPA
  • Jezebel II queen IMF-NWO 7 ore fa
    Condanna Berlusconi, Anm: "Linciaggio mediatico per neutralizzare ... Il Fatto Quotidiano. ‎1 ora fa, In una nota ufficiale l'Associazione Nazionale Magistrati, denuncia: la "strategia giornalistica, con l'evidente finalità di sminuire, gli effetti della sentenza definitiva" del processo Mediaset. "A rischio, lo Stato di diritto", scrive il presidente Rodolfo Sabelli. --ANSWER -- LA cattiva fede, e la politicizzzione della Magistratura, è così evidente, che, nella loro ingenuità, è ammessa dalla loro stessa bocca. Perché i giudici con la loro faziosità, dichiarano di voler manipolare i fenomeni politici
  • Jezebel II queen IMF-NWO 7 ore fa
    [[ Berlusconi all'attacco: se, cado io, cade, anche, Letta ]] [Il Sole 24 Ore]- ‎30 minuti fa. Altolà, di Berlusconi: nessuno può togliermi, il ruolo di leader. «Possono farmi tutto - ricorda il Cavaliere, in un'intervista al settimanale "Tempi", - ma, non possono togliermi, tre cose. Non possono togliermi, il diritto di parola, sulla scena pubblica, e civile italiana. -- ANSWER -- In modo costituzionale?,(non si può fare, un golpe giudiziario!), quindi, Berlusconi lui avrebbe ragione, al 100%, se, anche lui, non fosse il massone, che, ha tradito il popolo, e la costituzione, svendendo, la sovranità monetaria, ai farisei anglo-americani bildenberg.. [non c'è una moralità reale, nei politici occidentali, omuncoli, ricattabili, pronti a commettere, qualsi crimine, dietro le pressioni, dei banchieri, Spa]
  • Jezebel II queen IMF-NWO 8 ore fa
    India: fotoreporter stuprata da 'branco' Mentre realizzava un servizio in un'area industriale dismessa 23 agosto, 07:37 La ragazza e' stata ricoverata all'ospedale con diverse ferite sul corpo e lesioni interne. Le sue condizioni sono ''stabili'' secondo i medici. La violenza e' avvenuta ieri sera quando la giovane, in compagnia di un amico, si trovava nel quartiere di Lower Parel, nella parte storica della metropoli. --ANSWER-- Tutte le religioni cattive, maschiliste, nazionaliste, fanatiche, razziste, attingono al bacino, orribile, della loro enorme ignoranza, quindi, respingere, lo studio storico-critico, dei testi sacri, è commettere un crimine, contro, l'umanità...
  • Jezebel II queen IMF-NWO 8 ore fa
    Siria [l'onda d'urto, di una esplosione, non genera ferite visibili sul corpo, mentre, armi chimiche dovrebbero lasciare la pelle, bruciata, annerita] Quando una bomba, degli anglo-americani farisei esplose, vicino ad una scuola elemetare, tutti quei bambini morirono, a motivo del violento spostamento di aria, onda d'urto! quindi nessuno di quei bambini aveva un solo graffio sul corpo.. [tutte le calunnie di armi chimiche, dei criminali internazionali, UE ONU, FMI, 666, USA, Turchia, Arabia Saudita, Lega ARABA, che, hanno riempito, di islamisti e di, al Quaeda, la Siria] chi codardo, traditore, ONU.. di: un complice, segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon, condannerà mai voi, per tutto questo? [voi siete una lobby, di criminali internazionali]
  • Jezebel II queen IMF-NWO 8 ore fa
    @666 FMI, NWO, anglo-americani, masoni, satanisti, farisei bildenberg ---- come, si sono divertiti, gli americani, a bombardare, (anche, i piccoli comuni) i bambini in Italia, durante, la seconda guerra mondiale? Voi del signoraggio bancario, rubato dai massoni, ai popoli, ed alla Costituzione? voi non avete, una moralità, per poter fare, i moralisti, per i bombardamenti, in Siria.. Perché Assad colpisce, i terroristi, e purtroppo, coinvolge, i civili.. mentre, voi avete bombardato, i civili, così, in modo deliberato.. [ovviamente, io non credo alle vostre calunnie, di armi chimiche]
  • Jezebel II queen IMF-NWO 8 ore fa
    Ban: Siria, gas 'crimine contro umanità, ''Se verrà, accertato''(da chi? chi è veramente indipendente, nel NWO, FMI, FED cult, 666, UE 322 ONU?) avrebbe ''gravi conseguenze''. 23 agosto, 04:21. Ban: Siria, gas 'crimine contro umanita' SEOUL - L'uso di armi chimiche in Siria, se verrà accertato, costituirebbe ''un crimine contro l'umanita''' che avrebbe ''gravi conseguenze'' ha dichiarato oggi, il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon a Seoul dove è in visita. ---answer -- INFATTI, SEMBRA CHE, LE ANALISI LE ABBIANO GIÀ FATTE! [03:18 23 ago, Siria: Pentagono valuta opzioni. Wsj, contatti segretario Stato con Francia, Ue, Turchia]
  • Jezebel II queen IMF-NWO 8 ore fa
    Usa: Congresso (di massoni e satanisti criminali, poteri occulti DATAGATE), regole per Bitcoin (COME STRATEGIA DI SCHIAVITÙ ELETTRONICA), Senato, teme uso da parte di criminali, MA NON TEME L'USO DEL CRIMINALE GOVERNO? QUANDO TUTTO QUESTO SARÀ NITO AL MICRO-CHIP, NOI AVREMO IL 666 DI APOCAALISSE 13. 23 agosto, 03:10. Usa: Congresso, regole per Bitcoin NEW YORK -... come intendono rivedere gli scambi e i pagamenti con i Bitcoin. Nella lettera inviata al Dipartimento della Sicurezza Nazionale, il Senato esprime timori per il possibile uso criminale delle monete virtuali, che operano nell'ombra. --answer -- se, voi fate l'ordine esecutivo 11000 di J. Kennedy, ve lo concedo
  • Jezebel II queen IMF-NWO 8 ore fa
    ROMA, 23 AGO - L'aviazione israeliana, ha bombardato, un obiettivo in Libano, in risposta al lancio di razzi ieri, dal Libano verso Israele, secondo quanto dichiarato, da un portavoce. Una fonte ha detto che il ''sito terroristico'' bombardato, si trova vicino Na'ameh, tra Beirut e Sidone. Secondo la tv libanese non ci sono stati feriti o danni significativi. --- answer -- l'atteggiamento terroristico egli islamisti: è connaturale alla loro natura: di sharia e dhimmi, senza diritti di religione! ma, se l'Europa del relativismo, che, ha rinnegato le radici cristiane, venisse attaccata? non saprebbe difendersi!