Masonic system into false democracies

QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] In data 10/09/2013, il Presidente della Repubblica Araba Siriana ha rilasciato un’intervista al canale tv americano CBS. Di seguito riportiamo i punti salienti dell’intervista. 1. - Qualsiasi aggressione alla Siria costituirà un appoggio diretto, alle organizzazioni terroriste affiliate, a al-Qaeda, come “Jabhat an-Nusra” e “Lo Stato Islamico, in Iraq e in Siria”. Faremo tutto il possibile, per impedire l’ennesima, folle guerra nella Regione. 2. - La minaccia terroristica, con tutto ciò, che essa comporta, non riguarda soltanto la Siria. Ribadisco, che, la Siria è, contro, l’utilizzo di qualsiasi arma, di distruzione di massa,

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] di tipo chimico o nucleare. Come Stato e come Governo, nel 2001, abbiamo proposto alle Nazioni Unite, la creazione di un’area libera da armi di distruzione di massa nel Medio Oriente, in base alle nostre convinzioni etiche e politiche, ma, gli Stati Uniti all’epoca hanno votato, contro, la nostra proposta. 3. - La Siria ha concepito, tempo fa, un piano, per porre fine alla guerra, ed è sua ferma intenzione seguirlo. La prima fase del piano consiste, nel porre fine al contrabbando, dei terroristi provenienti dall’estero, e al loro supporto logistico, e finanziario e a qualsiasi tipo di supporto, destinato ai terroristi.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] La seconda fase, consiste nell’avvio di un Dialogo Nazionale a cui prenderanno parte tutte le fazioni siriane, che, discuteranno del futuro della Siria. La terza fase, coinciderà con la formazione di un Governo temporaneo, o transitorio, seguito da elezioni parlamentari e presidenziali. 4. - Finché, gli Stati Uniti non rispetteranno il Diritto Internazionale, e calpesteranno la Carta delle Nazioni Unite, dobbiamo preoccuparci, che, qualsiasi amministrazione - non solo la presente – possa fare qualsiasi cosa. E in base alle menzogne, che, abbiamo sentito nelle ultime due settimane,

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] da parte, di alti funzionari del governo degli Stati Uniti, dobbiamo aspettarci il peggio. 5. - Abbiamo vissuto, circostanze difficili, negli ultimi due anni e mezzo, e ci stiamo preparando, a ogni possibilità. Ciò non significa, che, se siamo preparati le cose andranno meglio, perché le cose peggioreranno, con un qualsiasi scellerato attacco, o una guerra stupida. Le cose peggioreranno a causa delle ripercussioni, giacché, nessuno può prevedere, quali saranno le conseguenze del primo attacco. Stiamo parlando di una Regione molto vasta, che non comprende soltanto la Siria ma è legata indissolubilmente,

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] ad altri Paesi, perciò, se ci sarà un attacco, ci saranno ripercussioni inaspettate da qualsiasi parte e di qualsiasi forma, diretta o indiretta. Ripercussioni dirette, si verificheranno mediante, vendette da parte di persone e/o governi; quelle indirette invece saranno l’instabilità, e la diffusione del terrorismo, in tutta la Regione, che, avranno effetti devastanti e diretti in Occidente. 6. - Più che parlare dell’attacco americano, a noi premono le conseguenze, di un simile scellerato attacco, perché, potrebbero essere più fatali, dello stesso attacco.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Qualsiasi attacco americano, non distruggerà più di quanto abbiano, già distrutto i terroristi in Siria, ma, le ripercussioni potrebbero essere devastanti molto, molto più di un probabile attacco, perché, qualsiasi attacco rappresenterà il sostegno, diretto, all’organizzazione terroristica Al Qaeda. 7. - Per quanto riguarda il presunto attacco chimico del 21 agosto, va detto che, i nostri soldati sono stati attaccati, con gas chimici in un'altra zona, e molto ben prima, di quella data. Personalmente, sono andato, in ospedale e ho verificato le loro condizioni di salute, ho verificato che, erano stati attaccati da armi chimiche.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Invece, riguardo alla zona, in cui hanno detto, che il governo avrebbe utilizzato armi chimiche, abbiamo visionato solo il video e abbiamo guardato, solo le immagini e sentito le accuse. Noi non siamo presenti in quella zona, le nostre forze, la nostra polizia, le nostre istituzioni non esistono lì . Come si può parlare, di quello che, è successo, se non si dispone di prove? Noi non siamo come l’amministrazione americana, non siamo l'amministrazione dei social media…. Noi siamo un governo, che, ha a che fare con la realtà. E quando avremo le prove, lo annunceremo pubblicamente.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 8. - La menzogna di Kerry, circa, una presunta intercettazione tra funzionari siriani in merito all’uso di armi chimiche, mi fa venire in mente la grande menzogna, che, Colin Powell disse, a tutto il mondo, sulla presenza delle armi di distruzione di massa in Iraq… In quell’occasione affermò pubblicamente: "Questa è la nostra prova”! In realtà fornì prove false. Nel nostro caso, Kerry non ha nemmeno presentato, alcuna prova. Ha detto solo "Abbiamo le prove ", e non ha presentato nulla . Nulla finora, non un solo straccio di prova.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 9. - La questione, è chi ha osato lanciare le armi chimiche, sui nostri soldati, nello stesso giorno in cui erano presenti gli ispettori ONU. Questa è la questione. Tecnicamente, non i soldati . I soldati non lanciano missili su se stessi. Così, a rigor di logica, che, siano stati i ribelli, o i terroristi, o altri, non sappiamo. Non abbiamo ancora nessun indizio. Dobbiamo essere lì per raccogliere, le prove, e allora possiamo rispondere.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 10. - Obama ha tracciato la linea rossa, e Obama, può tracciare linee rosse per se stesso, e il suo paese, non per gli altri paesi. Noi abbiamo le nostre linee rosse, come la nostra sovranità e la nostra indipendenza, mentre, se si vuole parlare di linee rosse mondiali, gli Stati Uniti hanno usato l'uranio impoverito in Iraq, Israele ha usato il fosforo bianco a Gaza, e nessuno ha detto niente. Che dire delle linee rosse ? Noi non vediamo le linee rosse. Si tratta di linee rosse politiche. Noi abbiamo le nostre linee rosse: la nostra sovranità e la nostra indipendenza.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 11. - Tutti gli amici della Siria auspicano che si arrivi a una soluzione pacifica, e noi crediamo fermamente in questo. 12. - Per quanto riguarda la decisione dell’amministrazione americana di attaccare la Siria, ritengo, che, il ruolo decisivo spetti al popolo americano. I sondaggi mostrano, che, la maggioranza ora, non vuole una guerra, in nessun luogo del mondo, e non solo contro la Siria. Il Congresso voterà tra pochi giorni, e credo che il Congresso, che rappresenta il popolo, sia eletto dal popolo, e che lavori per il suo interesse. La prima domanda, che, dovrebbero porsi è:

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Quali vantaggi abbiamo tratto dalle guerre, a partire dal Vietnam ad oggi? Niente. Nessun vantaggio politico, nessun vantaggio economico, nessuna buona reputazione. La credibilità, degli Stati Uniti ha raggiunto il minimo storico, e quindi questa guerra è contro, l'interesse dell’amministrazione americana. Perché ? In primo luogo, questa guerra sostiene al-Qaeda, e le stesse persone, che, hanno ucciso gli americani nel 11 settembre. La seconda cosa, che, vogliamo dire Congresso è che, dovrebbero chiedere,- e noi ci aspettiamo che lo chiedano,-

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] alla loro amministrazione le prove, che, essa possiede, circa, la storia delle armi chimiche, e le accuse che ci hanno mosso. Non voglio dire niente al Presidente o a qualsiasi altro funzionario, perché, siamo delusi dal loro comportamento, perché ci aspettavamo che questa amministrazione fosse diversa da quella di Bush. Ma stanno adottando la stessa dottrina, ricorrendo a marchingegni diversi. Tutto qui. Quindi, se vogliamo aspettarci qualcosa da questa amministrazione, non è di essere debole, ma, di essere forte e di riconoscere, senza alcun timore, di non avere prove, e di rispettare,

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] il Diritto Internazionale, ricorrendo al Consiglio di Sicurezza e alle Nazioni Unite. 13. - La Siria è in uno stato di guerra, fin da quando la sua terra è stata occupata, per più di quattro decenni, e la natura della frontiera in Siria implica, che, la maggior parte delle basi militari, si trova in zone abitate. È difficile trovare, una base militare in aree lontane dalle città, a meno che, non si tratti di un aeroporto o di qualcosa di simile, ma la maggior parte delle basi militari, o centri si trova all'interno di zone abitate.


[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 14. - La guerra in Siria è iniziata parzialmente, come guerra settaria, in alcune aree, ma, ora non lo è più, perché, quando si parla di guerra settaria, o guerra di religione, si dovrebbe avere una linea molto chiara tra le sette e le religioni in Siria, in base alla geografia e alla demografia in Siria , e questo non è, assolutamente, ciò che accade ora. Quindi , non è una guerra di religione, ma Al Qaeda strumentalizza, sempre le religioni , l'Islam - in realtà , come pretesto e come copertura per la sua guerra, per il terrorismo, per uccidere e decapitare(le diversità religiose).

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 15. - Se io, come Presidente, non godessi dell’appoggio, del mio popolo, allora rassegnerei le dimissioni. Ma, poiché dispongo dell’appoggio popolare, allora devo rimanere, con il mio popolo e a fianco, del mio popolo, in tutti i casi. Ecco la mia missione, devo aiutare la gente, devo servire il popolo. Sono passati due anni e mezzo, ok ? Due anni e mezzo e la Siria è ancora in piedi. Contro gli Stati Uniti, l'Occidente, l'Arabia Saudita, e i paesi più ricchi, tra, cui la Turchia e, se la maggioranza del popolo siriano, fosse davvero, contro, di me, come sarei in grado di resistere sino ad oggi?

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Non sono un uomo eccezionale, non sono superman, non è questo il caso. 16. - Se l'amministrazione americana, vuole sostenere al-Qaeda, che, lo faccia. Questo è quello che abbiamo da dirgli: “Continuate a sostenere al-Qaeda, ma, non parlate di ribelli ed esercito siriano libero. La maggior parte dei combattenti, ora sono con al-Qaeda. Se volete sostenerli, allora sostenete al-Qaeda, e diffondete, il caos nella regione, e se, questa regione non è stabile, il mondo intero, non può essere stabile”.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 17. - I funzionari americani devono imparare a trattare, con la realtà. Perché gli Stati Uniti falliscono nella maggior parte delle loro guerre? Perché hanno sempre basato, le loro guerre su informazioni sbagliate. Quindi, che, ci credano, o no, questa è la realtà. Devo essere molto chiaro e onesto. Non gli voglio chiedere di crederci o se non vogliono crederci. Questa è la realtà, io sto parlando della realtà del nostro paese. Noi viviamo qui, sappiamo che cosa sta accadendo, e loro devono ascoltare la gente qui. Essi non possono ascoltare, solo i loro mass-media, o i loro centri di ricerca.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Loro non vivono qui, nessuno vive qui, eccetto noi. Quindi, questa è la realtà. Se vogliono crederci, questo è un bene, che, li aiuterà a capire la Regione, e ad avere più successo nelle loro politiche. 18. - Dimettermi? Perché dovrei? Cosa succederebbe dopo? Quando si è nel bel mezzo di una tempesta , abbandonare il proprio Paese, solo perché bisogna dimettersi, senza alcun motivo ragionevole, significa rinunciare al proprio Paese, e questo è tradimento.


[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 19. - Non si tratta di me, ripeto: questa lotta non è la mia lotta, non è la lotta del governo, è la lotta del Paese e del popolo siriano .
20. - Una volta che, i paesi occidentali interromperanno il loro appoggio ai terroristi, e le loro pressioni sui loro paesi di marionette, e clienti, come, l'Arabia Saudita, la Turchia e altri, non avrete alcun problema in Siria. Tutto sarà risolto facilmente, perché, quei combattenti , la parte siriana di cui tanto si parla, perderanno i loro incubatori naturali nella società siriana e non avranno più incubatori ; è per questo che hanno incubatori all'estero.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Hanno bisogno di soldi dall'estero, hanno bisogno di sostegno morale e di sostegno politico dall'estero. Non avranno alcuna base, né alcun incubatore. Così , quando si arresterà il contrabbando, non avremo problemi . 21. - Il supporto esterno non può mai sostituire il supporto interno, nel modo più assoluto, mai e poi mai. Gli esempi a cui dobbiamo guardare molto bene sono l'Egitto e la Tunisia. Questi Paesi hanno tutto il sostegno dall'Occidente e dal Golfo e dalla maggior parte dei paesi del mondo, ma non godono di supporto interno e non avrebbero mai potuto continuare oltre

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] - quante settimane ? - Tre settimane. Quindi, l'unico motivo e la riprova per cui siamo qui da due anni e mezzo è perché abbiamo il sostegno interno, il sostegno popolare. 22. - Non ho mai sentito parlare di guerre “morbide”. Avete sentito parlare di guerre morbide ? Non c'è nessuna guerra morbida. La guerra è guerra. Ogni guerra è spietata . Quando si combatte contro i terroristi, li si combatti, come in ogni altra guerra.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 23. - La “rivoluzione” dovrebbe essere siriana, non può essere una rivoluzione importata dall'estero. Le persone che, hanno contrastato il Governo all’inizio, oggi sostengono il governo, contro, i ribelli, è questa la verità. Ecco perché, ciò che è successo all'inizio è completamente diverso, da ciò che sta accadendo ora. C'è una dinamica, molto elevata, le cose stanno cambiando su base giornaliera. Le persone che volevano la rivoluzione, oggi collaborano con il Governo.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 24. - La speranza, per un americano, è diversa dalla speranza per un siriano. Per quanto riguarda me, deve essere la speranza dei siriani, e nessun altra, non quella degli americani , né dei francesi, né di chiunque, altro al mondo. Sono il presidente e il mio dovere è aiutare il popolo siriano. 25. - L’opposizione è cosa, ben diversa dal terrorismo. L'opposizione è un movimento politico. Fare opposizione, non implica prendere le armi e uccidere persone, e distruggere tutto. Come si potrebbero definire allora, le persone a Los Angeles negli anni Novanta, erano ribelli o opposizione?

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Come descrissero gli inglesi i ribelli a Londra, meno di due anni fa? Li chiamarono oppositori o ribelli? Perché noi dovremmo li dovremmo chiamare oppositori? Sono ribelli. Anzi, non sono nemmeno ribelli, sono terroristi che tagliano le teste. C’è una opposizione così definita al mondo, che si vanta di tagliare teste e mangiare i cuori delle vittime? E’ questa, l’opposizione? Come si chiamano le persone che, hanno attaccato le due torri del 11 settembre ? Opposizione ? Anche se, non sono americani, lo so questo, ma, penso, che, uno di loro abbia nazionalità americana. è un oppositore o un terrorista?

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Perché si dovrebbe usare un termine negli Stati Uniti e in Inghilterra e forse, in altri paesi e usare un altro termine in Siria ? Si tratta di un doppio standard che non accettiamo. 26. - In base a quanto abbiamo visto, nelle zone controllate dai terroristi, ai bambini è vietato andare a scuola, agli uomini è vietato radersi la barba, e le donne devono essere coperte, dalla testa ai piedi; in sintesi vivono la stessa vita, che, i Talebani imponevano in Afghanistan, è esattamente la stessa vita.

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Con il tempo, dobbiamo preoccuparci, perché, uno Stato laico deve riflettere, una società laica, e se, non ci sbarazzeremo, di questi terroristi estremisti e della loro ideologia wahhabita… allora ciò influenzerà, almeno le nuove, future generazioni. E io non posso dire che, questo non accadrà. Noi siamo ancora laici in Siria, ma con il passare del tempo, questa laicità scomparirà.
IL RAPIMENTO: PRE tribolazione o POST?Yeshua è già venuto su questa terra una volta, e ha portato la salvezza con lui. Sì, confesso che Gesù è il Messia ed i miei peccati sono stati cancellati con il proprio sangue. Abbiamo tutti la stessa scelta, Egli ha il potere e l'autorità. Il suo sangue può cancellare i nostri peccati e il nostro nome.Nel corso dei secoli, coloro che credono in Yeshua sono state cercando per la Sua seconda venuta e qualcosa chiamato la Grande Tribolazione. Ora qui è la grande domanda: Sarà un po 'di essere rapiti dalla Terra per sfuggire alla temuta Tribolazione o saranno tutti passare attraverso di essa, compresi i santi? Una grande controversia ombre di questa vita e discusso problema della morte e viene fornito con due risposte contrastanti.La maggior parte dei cristiani credono nel "rapimento pre-tribolazione" come verità indiscussa. Anche se le versioni leggermente diverse coesistono, la maggioranza accetta qualcosa di simile a quanto segue: Il rapimento può avvenire in un anno, in qualsiasi giorno, o in qualsiasi momento. Improvvisamente, e senza preavviso, Gabriel suona uno squillo di tromba, Gesù raccoglie tutti i credenti (chiamato la Chiesa), che vengono poi intrappolati dalla terra appena prima delle pause inferno sciolto in forma di sette anni di tribolazione. Coloro che non hanno accettato Cristo, insieme con i malvagi sono condannati a rimanere sulla terra e vivere questa ira piena di prima mano tribolazione. Alla zona di sua conclusione Gesù verrà di nuovo per sconfiggere i malfattori sopravvissuti a una battaglia chiamato Armageddon. Nel pre-tribolazione rapimento scenario può essere messa in discussione questa teoria suggerisce chiaramente il Messia non ritorna ancora una volta, ma due volte: prima al rapimento segreto e poi di nuovo ad Armageddon!Altri credenti, per lo più messianiche, dice la Scrittura insegna ritorno del Messia sarà subito dopo la tribolazione al suono dell'Angelo Settima Tromba dell'Apocalisse (The Last Trump), che inizia la "Festa delle Trombe", meglio conosciuta come il Giorno del Signore.Ognuno ha un parere, ma la cosa che conta davvero è ciò che Dio dice. La Scrittura parla da solo meglio di noi. Abbiamo solo bisogno di filtrare la nostra programmazione precedente religiosa in modo che possiamo chiaramente ciò che la Parola di Dio dice davvero. Ogni commento in BLU è quello di portare l'attenzione a ciò che la Scrittura dice in realtà, piuttosto che quello che potrebbe essere stato detto che dice. Qui di seguito sono selezioni da Mosè, Gesù stesso, Giovanni in Apocalisse, e Paolo.COSA SCRIVE MOSESCominciamo con Mosè mentre registra nel seguente versetto nella Torah. Egli si rivolge a tutto Israele, che ha viaggiato negli ultimi quarant'anni (innestati), e una futura generazione a venire. Ovviamente Mosè dice che ci saranno coloro che vivono negli ultimi giorni che sperimenteranno tribolazione, ma chi?Deuteronomio 04:03 -31 Quando tu sei nella tribolazione, e tutte queste cose ti saranno accadute, [anche] negli ultimi giorni, (L'ultima generazione) se tu rivolgersi al Signore tuo Dio, e darai ascolto alla sua voce , (per il Signore tuo Dio, [è] un Dio misericordioso ;) che non ti abbandonerà e non ti distruggerà, non dimenticherà l'alleanza dei tuoi padri che ha giurato ai loro. (Questo documento, ovviamente pre-date i cosiddetti "Padri della Chiesa." Il patto che Dio ha giurato di ricordare Abramo era con il padre, Isacco e Giacobbe Dio non può mentire,. Quindi la chiesa non può avvenire di Israele.)La sezione successiva contiene le parole del nostro Signore stesso come Egli espone molto chiaramente in questo periodo di difficoltà. Se qualcuno conosce il chi, cosa, e quando, lo fa.COSA DICE YESHUAGesù si dona la parabola del Raccolto, si tratta della fine dei tempi. Mentre leggete la parabola ei commenti, cercare indizi del rapimento pre-tribolazione.Matteo 13:24-30 un'altra parabola ha messo avanti a loro, dicendo: Il regno dei cieli è simile ad un uomo che ha seminato del buon seme (figli del regno) nel suo campo (il mondo, la creazione) Ma mentre gli uomini dormivano, il suo nemico (Satana) e seminò zizzania (mal seme) in mezzo al grano (buon seme), e se ne andò. Ma quando la lama (le primizie dalla creazione, l'inizio) fu nata, ed ebbe fatto frutto, allora apparvero anche le zizzanie. (Mal seme che è stato seminato dopo che Dio aveva piantato il seme buono.) Così i servi del padrone di casa vennero e gli dissero: Signore, non hai tu seminato del buon seme nel tuo campo? da dove ha poi tara? Ed egli disse loro: Un nemico ha fatto questo (Satana). I servi gli dissero: Vuoi tu dunque che andiamo a raccoglierla (La zizzania) fino? Ma egli rispose: No, perché mentre voi raccogliere la zizzania, voi sradichiate anche il grano con loro (il grano non deve essere disturbato). Lasciate che crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Raccogliete prima voi la zizzania e legatela in fasci per bruciarla: (La Parola di Dio dice, il male non sono raccolti PRIMO, un seme unico buono è stato fino radicata o raccolte IN QUALSIASI MOMENTO I giusti non sono stati raccolti solo dopo la zizzania sono stati gettati nel fuoco.. poi viene il grano), il grano invece riponetelo nel mio granaio.Non c'è un accenno di buon seme di essere assunto in qualsiasi momento fino a quando il male sono presi e gettati nel fuoco! Gesù mette tutto il buon seme e tutto il seme del male nello stesso luogo e nello stesso momento. Nessun pre-tribolazione rapimento è stato insegnato qui e il giusto (buon seme) non è stato rimosso. E 'stata la zizzania che sono stati rimossi prima e bruciato. Ecco il secondo testimone della parabola del Raccolto.
YouTube

YouTube Spotlight

1031708 iscritti
170653062 visualizzazioni video
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
1 secondo fa
  • synnek1: Satanism institutional, international: to do: 200,000: human sacrifice: every year: on altar of Satan: ie, IIlIIllIlII posted a comment, days ago: " i Kill 50000000 of you " --- ANSWER - in fact: they have control of the USA, because they are born out of the synagogue of Satan, which is the IMF: ECB FED: ie, the Masonic system, of all the false democracies Masonic of seigniorage banking, for the disintegration of Israel: and the annihilation of monotheism in the world! this is the era: of global slavery of the human race reduced to 200.million, which is, after World War III, nuclear... but I am not idiot crazy of King Saudi Arabia: sharia criminal terrorist
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    26 minuti fa
    Synnek1 posted a comment 13 hours ago: We do not Forgive We do not Forget ...! [WE ARE many legions] - ANSWER - because, you do cannibals, and drink human blood: on the altar of Satan? - ANSWER - because you want to have in you SAME, the same feelings of Satan, and then, at the same time, eliminate the effects of Christian baptism, and destroy LA human nature .. That's why, when you say: "Satanists are monsters!" they are happy to be recognized: in this way .. because, well, they think they have achieved superiority over the human race that is destined to be exterminated and enslaved! this ambition has been given to them by the Masonic system of bank seigniorage: IMF FED ECB: project aliens abductions, alien reverse engineering, microchip, American military technology secret, that is the NWO, etc. .. but, you really believe you can win against me? I'm not that asshole of the King Saudi Arabia sharia horror faggot
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @ FED 666 IMF Rothschild 322: NWO Bush -- più voi permettete i sacrifici umani sull'altare di satana, che, io ho proibito di continuare a fare? più io divento pericoloso!
  • 1wz1
    1wz1 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    W NWO
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    IMF FED CIA 666 Synnek1 -- vieni fuori bestia, fai vedere a tutto il mondo, come sei brutto!
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @ 666 Synnek1 - i hatred, these Satanists Italians: institutional stupid, that: they can never be: of real Satanists: to never being able to have them, a bionic body: for living in hyperspace, like you! all times: that: they are on this page? the whole collective body of the NWO: ie, the new tower of babel: masonic system for banking seigniorage, will suffer a lot, in Jesus's name .. because, I think is, IMF Rothschild, responsible for their presence! @666 Synnek1 -- odio, questi satanisti italiani: istituzionali stupidi, che: loro non potranno mai essere dei satanisti veri: per non poter mai avere loro, un corpo bionico: che vive nell'iperspazio: come voi! tutte le volte: che: loro vengono su questa pagina? tutto il corpo collettivo del NWO: cioè, la nuova torre di babele, dovrà soffrire molto.. perché, io ritengo Rothschild del FMI, responsabile per la loro presenza!
  • TheVArious7
    TheVArious7 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    I don't know why I don't have true friends at my school
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    Synnek1 posted a comment 10 hours ago [we are a legion] We do not Forgive We do not Forget ...! - @666 IMF Rothschild: 322 NWO Bush: Enlightened FED ECB --- I AM NOT A stock character IN your CAROUSEL OF YOUTUBE, because, I can kill you: all! @ 666 CIA synnek1 - if you disobey, to my will? and you go to the altar of Satan, next Sunday, to make the cannibals? I do miss: the day off, too, Also to your Obama! Therefore, you three: institutional Satanists of the CIA, you will be with me, on this page, always, every day, Because The Satanists: international institutional Italians? I can not bear, them: their own: they are too stupid!

Matteo 13:41-42 Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli, i quali raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti quelli che commettono iniquità. (Si noti il ​​Suo Regno è già qui ci vogliono 3 cose a fare la sua regno:.... 1 Il re, 2 i sudditi del re, e 3 La Terra Ora, se gli angeli devono raccoglieranno dal suo regno solo cose che offendono, significa che ci devono essere quelli presenti che non si offendono) e sono. li getteranno nella fornace del fuoco: ci sarà pianto e stridore di denti. (Questa è una testimonianza secondo la parabola del raccolto, i soggetti non sono stati rapiti dal paese, è che gli autori del reato sono raccolti e gettati nel fuoco i giusti non erano quelli rimossi..)Successivamente, nelle sue stesse parole, Gesù paragona la sua venuta come ai tempi di Noè. Si prega di prestare molta attenzione a ciò che esattamente Yeshua dice qui, non ci sono parole oziose nelle Scritture della Verità:Matteo 24:37-41 Come fu ai giorni di Noè [erano], (Noah vissuto e sopravvissuto alla sentenza diluvio), così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. (Piuttosto che essere rapiti, Noè ei suoi figli preparato un luogo sicuro.) Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio (i malvagi), mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino al giorno che Noè entrò nell'arca l'arca, (Il luogo di sicurezza.), e non sapeva finché venne il diluvio e li portò (i malvagi) via tutti; (Si noti che Noè era tra i sette giorni pieni arca prima che la pioggia ha iniziato e il Messia ha detto "SI "(i malvagi)" non sapeva "(inteso non)" finché venne il diluvio "e portò via tutti Yeshua non ha menzionato una sola sillaba di qualsiasi pentimento durante quei sette giorni. ma, al contrario, Gesù ha detto che il cattivo non aveva Capire fino a che il diluvio (sentenza) era già su di loro.) così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. (Yeshua poi ripetuto parola per parola che la sua venuta è come ai giorni di Noè, tornando a una generazione malvagia che non si capisce fino anche fino al giorno del Signore (sentenza). Pensateci, se i malvagi della nostra generazione dovesse capire o pentirsi, sarebbe ancora le nazioni si riuniscono in Izreel No.) Allora due saranno nel campo;? l'uno sarà preso e l'altro lasciato. (Questa è la citazione principale usato dai teorici pre-tribolazione rapimento e l'hanno preso indietro. Che è stata presa e che è stato lasciato ai giorni di Noè? Gli esseri malvagi / tare sono stati presi. Noè è stato lasciato! I giusti erano quelli che sono rimasti) Due [le donne devono essere] macineranno al mulino:! l'uno sarà preso e l'altro lasciato. (Proverbi 10:30, dice, "i giusti non sarà mai rimossi." Allora, chi è stato rimosso? Le persone malvagie, le tare, Noè venne ad abitare in modo sicuro nell'arca che lui ei suoi figli preparati.Troviamo più selezioni proposta dal Yeshua che Venendo riguardano direttamente la Grande Tribolazione e la Sua seconda.Matteo 24: 13-21 Ma chi avrà perseverato sino alla fine, (fine della tribolazione), lo stesso sarà salvato. E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo per una testimonianza a tutte le genti, e allora verrà la fine. (Yeshua va direttamente dal Vangelo predicato, la tribolazione, continuando subito all'introduzione di Yeshua di un abominio che si verifica. Nessun rapimento, anche qui menzionati.), Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parla il profeta Daniele, (questo è l'abominio che avviene nel mezzo ai sette anni (Daniele Cap.9), che attiva gli ultimi 42 mesi chiamato la Grande Tribolazione Yeshua dice quando lo vediamo,. se non lo vediamo, NO WORDS IDLE) stare in. il luogo santo (il Monte del Tempio), (chi legge, fargli capire ;) Allora quelli che sono nella Giudea fuggire verso le montagne: Ma pregate che la vostra fuga non avvenga d'inverno né di sabato; perché allora sarà una grande tribolazione, quale non fu mai dal principio del mondo fino ad ora, no, né mai più vi sarà. (La Grande Tribolazione inizia da qui in mezzo ai 7 anni, e di nuovo, vi è stato alcun riferimento o anche solo un accenno di qualsiasi forma di rapimento, solo in fuga.)Ora vedremo le altre selezioni in cui Yeshua ci sta dicendo che la Sua venuta è subito dopo la tribolazione. Ci può essere solo una Seconda Venuta e non ha mai detto di tornare prima di tribolazione in qualsiasi momento, in qualsiasi verso.Matteo 24:29 -30 Subito dopo la tribolazione di quei giorni (I giorni della Tribolazione sono oltre, ogni parola dopo questo punto è senza dubbio POST-TRIB.), Il sole si oscurerà, e la luna non darà più la sua luce, e le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate: E poi (dopo la tribolazione) apparirà il segno del Figlio dell'uomo nel cielo: e poi (dopo la tribolazione), tutte le tribù della terra faranno cordoglio, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nuvole del cielo con potenza e grande gloria. (. Ci può essere solo seconda venendo Gesù stesso dice: dopo la tribolazione)Marco 13:11 - 23 Ma quando essi conducono [ti], e fornire in su (nella tribolazione), non prendere pensiero in anticipo di ciò che dovrete dire, non fate premeditate: ma dirà tutto ciò vi sarà dato in quell'ora, che parlano voi: perché non siete voi che parlate, ma lo Spirito Santo. (E 'scritto che gli uomini santi antichi hanno parlato, perché spinti dallo Spirito Santo Se lo Spirito Santo parla con qualcuno, sono certamente una delle Yeshua Perché non era lui rapiti Risposta:..? NO pre-tribolazione rapimento.) Ora il fratello darà tradire il fratello a morte, e il padre il figlio, ei figli insorgeranno contro i genitori [loro], e farà loro di essere messi a morte. E sarete odiati da tutti [gli uomini] per causa del mio nome: (Ecco una persona che è sulla terra durante la tribolazione che è odiato a causa del suo rapporto con il Messia, perché non era rapita. Risposta: NO pre-tribolazione rapimento), ma chi avrà perseverato sino alla fine, lo stesso sarà salvato. (La fine della tribolazione) Ma quando vedrete l'abominio della desolazione, di cui parla il profeta Daniele, posta là dove non dovrebbe (Questa stessa persona che è odiato per il suo rapporto con il Messia vede l'abominio in mezzo dei sette anni . Tribolazione perché non era lui rapiti Risposta:?. NO pre-tribolazione rapimento) (fargli capire che chi legge,) poi lasciare che sia nella Giudea fuggano ai monti: E che colui che non è sulla terrazza scendere in la casa, né immettere [ivi], a prendere la roba di casa sua: E che colui che si trova nel campo non torni indietro di nuovo per prendere la sua veste. Ma guai a coloro che saranno incinte, ea quelle che allatteranno in quei giorni! E pregate che la vostra fuga non avvenga d'inverno. (Se si è in fuga sono ancora qui) Per [in] quei giorni saranno afflizione (tribolazione), come non è stato fin dall'inizio della creazione che Dio ha creato fino a questo momento, non ce ne sarà. E se il Signore non avesse abbreviato quei giorni, nessuna carne si salverebbe ma a motivo degli eletti che ha scelto lui, egli ha abbreviato quei giorni. (Secondo il Signore stesso, vediamo qui che gli eletti sono ancora sulla terra. Se lo sono, vi assicuro tutti gli altri santi sono pure.), E poi se qualcuno vi dirà: Ecco, qui [è ] Cristo, oppure, ecco, [è] non ci credete [lui] non: (Pensateci, nella fase di pre-tribolazione scenario, Yeshua è già venuto e andato con tutti i santi rapiti, tutto quello che resta sulla terra sono i cattivi. Allora perché qualcuno dovrebbe essere alla ricerca di Cristo, che ha ovviamente già venuto e andato?) Per falsi cristi e falsi profeti sorgeranno, e faranno segni e prodigi per sedurre, se [fosse] possibile, anche gli eletti . (Si noti ancora una volta che gli eletti, il popolo di Dio sono ancora qui) Ma datevi attenzione: ecco, io vi ho predetto tutto. (Yeshua ci ha messo in guardia)Giovanni 17:15-16 Non prego che tu li tolga del mondo, (Non è forse questo lo stesso che dire: io prego che rimangano nel mondo?) Ma che shouldest tu li preservi dal maligno. Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo.COSA DICE DI PAUL chi e quandoLa scrittura successiva è tratta dalla prima lettera di Paolo ai Tessalonicesi riguardo al Signore di tornare. Egli ci dà il tempo del ritorno del Signore e ciò che il segnale sarà. In questa lettera, Paolo insegna anche per quanto riguarda i fratelli in Cristo che sono morti, ma sono addormentato e sarà il primo ad essere resuscitati e rapiti quando il Signore ritornerà. Tutto quello che dobbiamo fare è leggere l'ordine degli eventi:Tessalonicesi-1 4:13-18 Ma io non vorrei che voi di essere ignorante, fratelli, circa quelli che dormono, non che il dolore voi, come gli altri che non hanno speranza. Poiché, se crediamo che Gesù è morto e risorto, così anche loro anche il sonno che in Gesù Dio condurrà con lui. (La risurrezione) Per questo vi diciamo per parola del Signore, che noi che siamo vivi [e] rimasti fino alla venuta del Signore non deve impedire loro che si sono addormentati. (Qui ci sono quelli che sono vivi e rimangono e quelli che dormono ancora. Essi non sono stati resuscitati. Pertanto, nessuno è stato ancora rapiti o risorto perché è morto in Cristo risusciteranno per primi.) Perché il Signore stesso discenderà (subito dopo la tribolazione Matteo 24:29-30) dal cielo con un grido, con voce d'arcangelo e con la tromba di Dio (la tromba * Vedere Corinzi 15:51-53-1 Riferimento incrociato di seguito): e i morti in Cristo risusciteranno i primi; poi noi che siamo vivi [e] saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell'aria: e così saremo sempre con il Signore. Consolatevi dunque gli uni gli altri con queste parole. (Comfort Perché il comfort in caso di rapimento pre-tribolazione?)* Corinthians-1 15:51-53 Ecco, io vi dico un mistero: non tutti morremo, ma tutti saremo trasformati, in un momento, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba: (Questo versetto date Tessalonicesi 4:13-18-1. Questo è quando e solo quando non vi è nulla come un rapimento. Dice chiaramente che sarà l'angelo tromba ULTIMO che si trova alla fine della tribolazione nel Giorno del Signore. ) per la tromba suonerà, ei morti risusciteranno incorruttibili, (settimo angelo con la tromba; * Vedi Apocalisse 10,5-7 Riferimento incrociato di seguito) e noi saremo trasformati. Per questo corruttibile si vesta di incorruttibilità e questo corpo mortale [Dovete] rivestire l'immortalità.* Apocalisse 10,5-7 E l'angelo che avevo visto in piedi sul mare e sulla terra alzò la mano verso il cielo e giurò per Colui che vive nei secoli dei secoli, che ha creato il cielo, e le cose che sono in essa, e la terra, e le cose che sono in essa, e il mare, e le cose che sono in esso, che ci dovrebbe essere tempo più: Ma nei giorni della voce del settimo angelo, (La voce dell'angelo 7 ° e la tromba del giudizio sono la stessa cosa.), quando egli comincerà a suonare, il mistero di Dio dovrebbe essere finito, (L'angelo suona al traguardo, non l'inizio.) come egli ha annunziato ai suoi servi, i profeti.Eseguire il backup di lettere di Paolo ai Tessalonicesi: lettera successiva di Paolo a loro è rispondere ad alcune domanda apparente che avevano. Scrive sullo stesso argomento, ma come nel 1 ° Tessalonicesi perché alcuni sembrava preoccupato quando il Signore ritornerà. La parola torna a Paolo e lui deve elaborare quello che stava dicendo loro prima. Si dia ora fino alla prima della spiegazione.Tessalonicesi 2:1-4-2 Or vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo, e [per] il nostro incontro con lui, che non lasciarvi subito sconvolgere nella mente, o sia turbato e non dallo spirito , o da parola, o da qualche epistola data come nostra, quasi che il giorno del Signore è vicino (Si dice di rimanere solo la calma.) Che nessuno vi inganni in alcun modo:. per [quel giorno non verrà], se prima non sia venuta l'apostasia e prima che l'uomo del peccato sarà rivelato, il figlio della perdizione;? (L'anticristo deve essere rivelato prima, e quando succede questo Secondo Daniel, e Yeshua cita Daniel, non è fino MEZZO DELLA SETTIMANA ... Il mezzo ai sette anni di tribolazione.)Tessalonicesi 2:10-12-2 E con ogni tipo d'inganno d'iniquità a danno di quelli che periscono perché non ha ricevuto l'amore della verità per essere salvati. E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno (Che tipo di un delirio E 'possibile che si tratta di un pre-tribolazione teoria??), Che essi credano alla menzogna: Che tutti siano dannati che non creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.COSA SCRIVE GIOVANNI NEL LIBRO DELLA RIVELAZIONEOra guardiamo alcuni versi a destra fuori della Rivelazione e di nuovo leggere ciò che è effettivamente scritto, invece di andare da quello che abbiamo sentito o è stato insegnato.Apocalisse 7:2-4 Poi vidi un altro angelo che saliva dall'oriente e aveva il sigillo del Dio vivente, e gridò a gran voce ai quattro angeli, ai quali era stato concesso di danneggiare la terra e il mare, dicendo: Non devastate né la terra, né il mare, né gli alberi, finché non abbiamo impresso il sigillo i servi del nostro Dio sulla fronte. (Qui quattro angeli hanno il potere del male, ma è stato detto di aspettare fino a quando i servi di Dio sono sigillati. Se essi stavano per essere rapiti che non avrebbe bisogno di essere sigillati! Questo significa che sono sulla terra e stare su di esso.) E udii il numero di coloro che erano sigillati: [e ci sono stati] sigillato un centinaio [e] 40 [e] 4000 di tutte le tribù dei figli d'Israele. (Questi sono anche chiamati gli eletti in altri versetti. Perché sono ancora sulla terra? Non è per essere una luce per il popolo di Dio che si trovano anche qui?)Apocalisse 7:13-14 E uno dei vegliardi allora si rivolse a me, Che cosa sono questi che sono vestiti di bianco? e da dove sono venuti? E io ho detto a lui, Signore, tu sai. Ed egli mi disse: Essi son quelli che vengono dalla gran tribolazione, (se sono venuti fuori, erano in esso.) E hanno lavato le loro vesti, e le hanno imbiancate nel sangue dell'Agnello.Apocalisse 13:7-9 E le fu dato a lui (la bestia) per far guerra ai santi (Se i santi saranno rapiti fuori, come è possibile che la bestia sta facendo la guerra con loro ... RISPOSTA: No Pre Tribulation Rapture) , e di superarli: e le fu dato autorità sopra ogni tribù, e lingue, e nazioni. E tutti gli abitanti della terra lo adorano, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita dell'Agnello immolato fin dalla fondazione del mondo. Se uno ha orecchi, ascolti. (Ap 13:7-9 dice che entrambi sono sulla terra ... alcuni che sono scritti nel Libro della Vita e alcuni che non lo sono. Se si adora la bestia il tuo nome non è scritto nel Libro della Vita.Apocalisse 13:15 Ed egli (il falso profeta, qualche famoso leader religioso del tempo) aveva il potere di dare la vita fino alla immagine della bestia, che l'immagine della bestia parlasse, e sì che tutti coloro che non adorassero l'immagine della bestia fossero uccisi. (Se solo i malvagi sono stati lasciati, chi sono questi che non adorare la bestia?)Chi crede in un pre-tribolazione rapimento deve assolutamente ignorare tutti i versetti precedenti, o cercare di spiegare via in qualche modo, in tutto o li ignorano del tutto.In conclusione, troviamo anche molti riferimenti insegnano i miti erediteranno la terra, e qui ci sono due testimoni che confermano questo come dato di fatto.Salmi 37:11 Ma i miti erediteranno la terra e godranno di una grande pace.Matteo 5:5. Beati i miti, perché erediteranno la terra.Ora, si prega di seguire con la semplice logica di questo: Sta scritto: "I miti erediteranno la terra." Ora che viene detto, "La Chiesa" crede in un pre-tribolazione rapimento, e "La Chiesa" ritiene che esse possano erediteranno la terra. Se essi erediteranno la terra, essi devono anche annoverare tra gli umili. Pertanto, l'ultimo verso di sotto lega la "La Chiesa", a terra insieme a tutti gli altri durante la Grande Tribolazione.Sofonia 2:3 Cercate il Signore voi tutti, umili della terra, che hanno operato il suo giudizio, cercate la giustizia, cercate l'umiltà può essere sarete nascosti nel giorno dell'ira del Signore.La Giornata della rabbia del Signore e Armageddon sono inconfondibilmente uniti. Il giorno del Signore viene indiscutibilmente alla fine del Tribolazione. Si presenta come l'angelo settima tromba suona "Festa delle Trombe", chiamata anche dell'ultima tromba. I morti in Cristo risusciteranno per primi e poi siamo coinvolti con loro. Yeshua è già venuto su questa terra una volta, e la salvezza è venuto con lui, alla sua seconda venuta Egli porta l'ira di Dio e Giudizio per i malvagi e porta la redenzione a coloro che sono Suoi.Fine Articolo di DanielsTimeline.com ...............

 
L'articolo che segue è la storia del"Secret Rapture" e la sua origine

 
ORIGINE DELLA TEORIA RAPIMENTO SEGRETOPer molti è sorprendente e scioccante scoprire che né il rapimento parola né la dottrina / insegnamento di un "rapimento segreto" si trova in una traduzione della Bibbia. Inoltre, non è nemmeno menzionata in nessuna letteratura "cristiana" prima del 1830.Dave MacPherson, autore di "The Unbelievable Pre-Trib Origine", rivela che l'insegnamento "rapimento" è nato in Inghilterra durante la metà del 1800. MacPherson ricerca ha scoperto che un ministro della Chiesa di Scozia, di nome Edward Irving, fu il primo a predicare il "vangelo rapimento."Proprio come la teoria "rapimento" si è verificato a Irving è un aspetto intrigante della storia moderna di churchianity. Irving ha alcune posizioni eccentriche sull'uso di "spirituali" doni, tra cui il parlare in lingue e profetizzare. Egli sosteneva che questi doni sono stati per l'attuale "chiesa", e aveva un bel pochi seguaci delle sue idee radicali. Tuttavia, quando disordini caotici sono state sollevate nell'ambito di servizi di Irving durante le manifestazioni di questi "doni", la Chiesa di Scozia ha agito, Irving licenziamento dal suo incarico di ministro nel 1832.Il risultato finale di licenziamento Irving è stata la formazione della Chiesa Cattolica Apostolica, che esiste ancora fino ad oggi. Irving movimento crebbe e divenne la base del pentecostalismo moderna. La naturale evoluzione di questo movimento ha portato alla recente comparsa del "Toronto Ridere Spirito", fenomeno che ha sedotto e indurre in errore più di un paio di persone ben intenzionate.Tuttavia, nel 1830 durante una delle sessioni di Irving prima del suo licenziamento, una giovane ragazza scozzese, di nome Margaret MacDonald, è caduto in una "trance". Dopo diverse ore di "visione" e "profezia", ​​ha rivelato che "Cristo" ritorno si sarebbe verificato in due fasi, non solo uno. "Cristo" sarebbe primo arrivato visibilmente solo i giusti, allora Egli sarebbe venuto una seconda volta per eseguire l'ira sopra gli ingiusti nelle nazioni.Il "rapimento segreto" è stato promosso da Irving sostenendo anche lui aveva sentito una "voce" dal cielo ordinandogli di insegnarlo. (Alcuni ricercatori moderni sostengono che Irving speculazioni del "rapimento sono stati influenzati dal gesuita sacerdote spagnolo, il cui libro Lacunza Irving aveva tradotto nel 1827 con il titolo, La venuta del Messia in gloria e maestà)John Darby, un inglese e pioniere della "Fratelli di Plymouth" movimento fece coinvolgere nelle filosofie rapimento di Irving. Quando Darby sentito parlare di attività Irving, si è recato in Scozia per parlare con Irving ei suoi seguaci per il "rapimento segreto". E 'stato Darby che divenne l'autore principale di "Scritture" argomenti a sostegno della teoria / dottrina che si è evoluta.Darby lo sviluppo della teoria "rapimento" da allora è diventato molto popolare in Gran Bretagna e, infine, negli Stati Uniti, soprattutto a causa delle note Cyrus Scofield nella sua Scofield Reference Bible.La fede nel "rapimento segreto" dottrina è diventato così diffuso tra oggi "evangelici" e "fondamentalisti" che molti seduta nei banchi supporre che l'insegnamento risale agli apostoli stessi e il Messia. Indipendentemente di cui uno per quanto riguarda il creatore della dottrina - se Irving, Darby, Margaret MacDonald, o un sacerdote gesuita - una cosa è evidente, il "segreto rapimento" teoria è di origine relativamente recente. Inoltre, non ha alcun fondamento nei fatti e non è stato mai un insegnamento del Messia, Apostoli, o il primo movimento iniziato da Messia. Fine dell'articolo ...Commenti di chiusuraE 'noto che la tecnologia moderna sta migrando verso un mondo senza contanti. Le notizie vengono date regolarmente su un chip di computer che eliminerà contanti e carte di credito tutti insieme. E 'anche noto nella tribolazione acquisto e di vendita non può essere fatto senza il Marchio della Bestia, ma c'è un problema, se avete la Marco, si sono condannati alla dannazione eterna.Se un leader religioso che ha detto, "E 'OK per prendere un impianto chip di computer" dice, "non può essere il marchio della bestia, perché non siamo stati rapiti ancora," che cosa faresti? Se non c'è un rapimento pre-tribolazione, l'emissione di un chip impiantato nella mano o sulla fronte diventa vita immediata e la situazione di morte che potrebbe distruggere voi e la vostra famiglia. E 'chiaro e semplice, che prende sempre il marchio della Bestia è gettato nell'inferno. Avrete condannato se stessi e chiunque altro nella vostra famiglia che lo ha preso con voi, o chiunque che hanno causato a prenderlo. Vorresti che qualcuno fare questo tipo di scelte per voi? E 'la tua anima e ai vostri cari che sono in gioco. Consente di leggere e imparare tutto per noi stessi. La verità è che c'è sotto i nostri occhi.



 
Osea 4:6 "Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza"


THE RAPTURE: PRE TRIBULATION OR POST?

Yeshua has already come to this earth once, and He brought salvation with Him. Yes, I confess that Yeshua is the Messiah and my sins were blotted out with His own blood. We all have the same choice; He has the power and the authority. His blood can either blot our sins or our name.

Throughout the centuries those who believe in Yeshua have been looking for His Second Coming and something called the Great Tribulation. Now here is the big question: Will some be raptured out of the Earth to escape the dreaded Tribulation or will everyone go through it, including the saints? A great controversy shadows this debated life and death issue and it comes with two conflicting answers.

Most Christians believe in the “pre-tribulation rapture” as the undisputed truth. Even though slightly different versions co-exist, the majority accepts something like the following: The rapture can occur in any year, on any day, or at any moment. Suddenly, and without warning, Gabriel sounds a trumpet blast, Jesus gathers all the believers (called the Church) who are then caught up out of the earth just before hell breaks loose in the form of a seven-year tribulation. Those who have not accepted Christ, along with the evildoers are doomed to remain on the earth and experience this wrath filled tribulation first hand. At or near it’s conclusion Jesus comes again to defeat the surviving evildoers at a battle called Armageddon. In the pre-trib rapture scenario it can be debated this theory clearly suggests the Messiah returns not once but twice: First at the secret rapture and then again at Armageddon!

Other believers, mostly Messianic, say the scripture teaches the Messiah’s return will be immediately after tribulation at the sound of the Seventh Trumpet Angel of Revelation (The Last Trump) that begins the “Feast of Trumpets” better known as the Day of the Lord.

Everyone has an opinion, but the thing that really matters is what God says. The scripture speaks for itself better than we can. We only need to filter out our previous religious programming so we can clearly what the Word of God really says. Any comment in BLUE is to bring attention to what the Scripture actually says, rather than what we may have been told it says. Below are selections from Moses, Yeshua Himself, John in Revelation, and Paul.

WHAT MOSES WRITES

We begin with Moses as he records in the following verse in the Torah. He is addressing all Israel who has journeyed the last forty years (grafted or not), and a future generation yet to come. Obviously Moses says there will be those living in the latter days that will experience tribulation, but who?

Deuteronomy 4:3 -31  When thou art in tribulation, and all these things are come upon thee, [even] in the latter days, (The last generation) if thou turn to the LORD thy God, and shalt be obedient unto his voice; (For the LORD thy God [is] a merciful God;) he will not forsake thee, neither destroy thee, nor forget the covenant of thy fathers which he sware unto them. (This document obviously pre-dates the so-called “church fathers.” The covenant God swore to remember was with the fathers Abraham, Isaac, and Jacob. God cannot lie; therefore the church cannot take Israel’s place.)