Messiah Unius Rei CSPBCSSM

il sospetto che, i terroristi islamici vogliano combattere, a modo loro, il Nuovo Ordine Mondiale dei farisei satanisti massoni Bildenberg, questo è un sospetto molto forte! MA, IL FATTO CHE, LA LEGA ARABA FINGA DI ESSERE ALLEATA di: USA UE: QUESTA è molto più che una CERTEZZA: infatti, sono loro la galassia jihadista nel mondo, tuttavia, a Satana Obama GENDER S.p.A. Rothschild Fmi: questo gioco crudele, che, fa il genocidio dei cristiani: in tutto il mondo, è un gioco molto apprezzato e piace molto! ] Afghanistan: kamikaze in provincia Kabul. Quattro morti. Attacco rivendicato dai talebani.
===============
INDIA dei demoni indù, che Gandhi non avrebbe mai approvato! ] i farisei salafiti hanno fatto precipitare il genere umano in un Medio Evo di terrore! [ India: Dio non mi ha mai lasciata sola. Sintesi: Sarita (nome cambiato per ragioni di sicurezza) è una donna cristiana che a causa della sua fede è stata abusata fisicamente e psicologicamente per 13 anni prima di essere abbandonata, insieme ai suoi due figli, da suo marito. Purtroppo però, non è un caso isolato, perché, sono numerosi i casi di persecuzione in India centrale. A causa del crescente numero di conversioni al cristianesimo in India centrale, gli indù locali sono molto ostili verso i cristiani. Essi pensano che le nazioni e i missionari occidentali offrano soldi a chi si converte. Di conseguenza, odiano chiunque accetti il cristianesimo. Sarita è una delle tante donne cristiane di questa regione che pagano un prezzo molto alto per aver accolto Cristo nella loro vita. "Per oltre 13 anni mio marito mi ha tormentata fisicamente e psicologicamente a causa della mia fede cristiana. Alla fine ha abbandonato me e i miei figli a dicembre dell'anno scorso", condivide la donna ad una collaboratrice di Porte Aperte in India.
"Tutto andò bene per i sei mesi successivi al matrimonio. In seguito mio marito iniziò ad abusare fisicamente di me. Tornava a casa ubriaco, diceva che la mia fede era una vergogna per la sua famiglia. Mi chiedeva di abbandonare la mia fede e di adorare gli idoli indù. Quando rifiutai mi picchiò sempre di più".
Nonostante le sfide, Sarita ha rifiutato di arrendersi e ha continuato a vivere con il marito. "Pregavo giorno e notte; era difficile, ma Dio mi dava la forza", ci ha condiviso. Dopo ripetuti abusi fisici e mentali, l'uomo l'ha lasciata andando a vivere con un'altra donna. Nello stesso periodo la figlia di Sarita si è ammalata gravemente. "Non avevo i soldi per pagare le parcelle mediche. Mio marito non mi avrebbe aiutato. Porte Aperte è venuta in mio soccorso e mi ha aiutata a pagare i conti", racconta Sarita. Ora la ragazza sta meglio, ma richiede cure costanti.
Anche se pressata da tutti i lati, Sarita non perde di vista la mano di Dio che la sostiene. "Dio non mi ha mai lasciata sola, nemmeno una volta". Il numero di incidenti che coinvolgono aggressione fisica, boicottaggio sociale, o addirittura l'omicidio è molto alto in questa parte dell'India. Negli ultimi 3 mesi abbiamo notizia di almeno 5 cristiani uccisi a causa della fede, di 15 arresti causati da false accuse, di più di 15 aggressioni contro cristiani (tra cui una decina di responsabili di chiesa), di 2 violenze sessuali, di una chiesa distrutta, di proprietà di cristiani danneggiate e di alcune espulsioni di cristiani dai villaggi.
Dio non li lascerà soli, ma non facciamolo neanche noi!
================
tutto il buon lavoro di: S.p.A. Bildenberg, USA, UE, TURCHIA e la democrazia di: suo Al-Nursa, Al-Qaeda ISIS, tutto sempre sharia Lega ARABA il nazismo in Siria e Iraq. MA SATANA BUSH DISSE CHE AVREBBE PORTATO LA DEMOCRAZIA IN SIRIA, ED INVECE I SACERDOTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO PORTATO L'INFERNO! ] [ ROMA, 16 SET - Almeno 38 persone sono morte ed altre 150 sono rimaste ferite dopo il lancio di razzi sulla città siriana nordoccidentale di Aleppo, secondo quanto riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo le fonti dell'organizzazione, i razzi sarebbero caduti in tre quartieri controllati dalle forze governative e tra le vittime ci sarebbero 14 bambini e tre donne. L'agenzia statale siriana Sana parla di 20 civili morti e 100 feriti, in attacchi portati con razzi da parte di "terroristi".
======
come fa ANSA a fare una RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA ] su una notizia politicamente rilevante, senza un contributo critico, che su un pensiero di autore si potrebbe mettere un Copyright ma, non su una notizia! TUTTO QUESTO è UN CRIMINE COSTITUZIONALE MASSONICO.
====
io voglio vedere tutti i leader occidentali, e tutti i Governi della LEGA ARABA, davanti a un plotone: perché sia eseguita la loro condanna a morte! ] [ 16 settembre 2015. MOSCA, 16 SET - L'afflusso massiccio di profughi e' "responsabilità" dell'Europa visto che "ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar al-Assad in un'intervista ai media russi. "L'Europa chiama i terroristi 'moderati' - ha proseguito Assad - e li divide in gruppi", ma "tutti loro sono estremisti". BEIRUT, 14 GEN - Il presidente siriano, Bashar al Assad, ha detto di "simpatizzare" con le famiglie delle vittime degli attacchi a Parigi, ma ha anche accusato l'Occidente di avere sostenuto quello stesso terrorismo che ora si ritorce contro l'Europa. "Siamo contrari all'uccisione di gente innocente, in qualsiasi parte del mondo, questo è il nostro principio", ha affermato Assad secondo l'anticipazione di una intervista al quotidiano ceco Literarni Noviny.
===
COME PARLEREBBE UNO DEGLI ILLUMINATI, UN TRADITORE DEL POPOLO? CON PAROLE CARICHE DI IPOCRISIA OVVIAMENTE! "l'Unione non cada nella trappola dello scontro di Civiltà" ] ogni parola pronunciata da D'Alema è un crimine contro la sopravvivenza del genere umano, CONTRO LA DEMOCRAZIA, LE SUE MANI SONO SPORCHE DI TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DEI MARTIRI CRISTIANI CHE LUI HA FATTO VERSARE. Lui non può cercare la integrazione ed il dialogo con Hitler, quando l'ISLAM razzista, misogeno ed omofobo, e nazista salatita della LEGA ARABA è 1000 volte più pericoloso del nazismo di Hitler. [ BARI, 15 SET - "Spero che l'Europa sappia affrontare" l'emergenza-migranti "con intelligenza e umanità, e non venga meno ai propri valori. Perché non dobbiamo cadere nella trappola dello scontro di civiltà, ma costruire una collaborazione con il mondo islamico le cui varie articolazioni possono fare argine a fondamentalismi". Lo ha detto Massimo D'Alema in un convegno in Fiera del Levante. "Anche noi - ha aggiunto - dobbiamo combattere i fondamentalismi in casa nostra, come il razzismo europeo".
===============
TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO! come ONU possa accettare e legalizzare il Nazismo islamico, per essere considerato una civiltà del delitto, questo è uno dei più grandi crimini di satanismo della storia del genere umano! come dice il filosofo ateo Benedetto Croce ha detto: "il cristianesimo è stata la più grande rivoluzione umanistica del genere umano, ha cambiato geneticamente le popolazioni occidentali. per Charlie Hebdo: vescovo Trieste, soltanto da radici cristiane, può venire autentica civiltà. Friuli Venezia Giulia AL DI FUORI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA NON ESISTONO VALORI DEMOCRATICI, TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO!
=======
Allah è un demonio che può ascoltare soltanto le preghiere dei musulmani (perché tutti gli altri li ha condannati al genocidio ), e se, i suoi fedeli sono assassini seriali razzisti, nazisti, come i sauditi, proprio quelle per lui sono le preghiere migliori! QUESTO è PURO DELIRIO DI ONNIPOTENZA PARANOICA! Re Giordania a Israele, stop provocazioni!" quindi per lui transitare momentaneamente o esprimere una preghiera sulla piazza, è un atto di provocazione! QUESTO è PURO DELIRIO DI ONNIPOTENZA PARANOICA!
===============
sono orgoglioso di trasmettere, ai miei lettori questo studio molto serio: "
http://xn--identit-fwa.com/blog/2015/06/18/invasione/ L’INVASIONE PROGRAMMATA. 18 giugno 2015 | di Riccardo Percivaldi. È possibile assistere, in questa particolare congiuntura storica, ad una nuova, aggiornata e maggiormente virulenta, aggressione mondialista contro i popoli europei da parte delle lobby angloamericane operanti dalle centrali intergovernative facenti capo all’asse ONU/NATO, che prevede di portare a compimento la definitiva cessione di sovranità delle nazioni del Vecchio Continente avviata con la creazione dell’Unione Europea. In attesa dell’avvento di un governo unico planetario guidato dalle Nazioni Unite, i signori del denaro – come hanno ribadito i leader riuniti al G7, esortando ad andare avanti rapidamente – hanno deciso infatti di creare grandi conglomerati economici per raggruppare il mondo in aree di libero scambio denominate NAFTA o TAFTA, da sostituire agli ormai obsoleti stati nazionali, i cui governi ancora si ostinano, talvolta, ad avanzare assurde pretese di democraticità che impongono loro l’incresciosa incombenza di rendere conto del proprio operato ai cittadini e a opporre quindi, all’uopo, una se pur debole resistenza all’instaurazione di quell’unico mercato monopolistico globale che assicurerebbe ai grandi colossi multinazionali angloamericani il privilegio assoluto e incontrastabile di depredare le ultime risorse del pianeta.
Non è dunque un caso se a fronte di questo slittamento giuridico verso una forma di potere compiutamente oligarchica e sovrannazionale che renderebbe del tutto superflua la concezione stessa di nazione e appartenenza etnica, si registra un’accelerazione nell’opera di imbastardimento esplicitantesi nell’intensificarsi massiccio degli sbarchi che dal Nord Africa riversano migliaia di clandestini sulle coste italiane.
=====================
la deflagrazione della nostra identità nazionale. ] http://xn--identit-fwa.com/blog/2015/06/18/invasione/
L’INVASIONE PROGRAMMATA. 18 giugno 2015 | di Riccardo Percivaldi.
Non sfugga, infatti, a seguito dell’inchiesta su Mafia Capitale – che ha avuto il merito di gettare luce sui profittatori interni che speculano sul business dell’immigrazione e dei centri d’accoglienza, facendosi in questo modo veicolo inconsapevole ed elemento catalizzatore della sovversione mondialista – l’identità dei veri manovratori occulti che siedono nella cabina di regia dell’invasione terzomondiale e che gestiscono da dietro le quinte questo losco traffico allo scopo di portare il caos in Europa e disintegrare lo Stato-nazione in un crogiuolo multirazziale dissolvente ogni tradizione religiosa, etnica e nazionale. E’ noto infatti, come ci insegna Bernard Lewis, che negli stati in cui la popolazione è multietnica: “Se il potere centrale viene sufficientemente indebolito non c’è una vera società civile che possa tenere insieme la vita politica, né alcun vero senso di identità nazionale comune o di prioritaria lealtà allo Stato-nazione. Lo Stato allora si disintegra – come è accaduto in Libano – in un caos di fazioni, tribù e partiti litigiosi, rissosi e in perenne conflitto“. Il trapianto improvviso di milioni di sradicati dal Terzo Mondo è dunque il presupposto indispensabile del processo conducente alla disgregazione anarchica dello Stato attraverso il caos multirazziale. Al vertice della piramide di questo processo di Ordo ab Chao sta l’asse mondialista ONU/NATO.
==========================
Migrazione di ricambio ] http://xn--identit-fwa.com/blog/2015/06/18/invasione/
L’INVASIONE PROGRAMMATA. 18 giugno 2015 | di Riccardo Percivaldi. [ Come ci informa la stampa specializzata, l’ufficio delle Nazioni Unite dell’Alto Commissario per i Rifugiati è stato dal 1989 la centrale per orchestrare migrazioni di massa dei musulmani nord-africani in Europa e di slavi dei paesi dell’Est[2]. Non deve perciò stupire se la miccia che innesca le invasioni in grande stile nel nostro paese può essere fatta risalire al 2000, anno in cui a New York, il 5 gennaio in sede ONU, è presentato il famigerato rapporto “Migrazione di ricambio”, ove si asseriva con fallaci e stucchevoli imposture, il “bisogno” per l’Europa di accogliere 159 milioni di lavoratori stranieri fino al 2025 onde evitare che l’invecchiamento della popolazione incidesse negativamente sull’andamento economico derivante dallo sfruttamento di un materiale umano in imminente fase di obsolescenza, che abbisognava pertanto di un rapido riciclo con un surrogato più a buon mercato proveniente dai paesi del Terzo Mondo; rapporto in cui all’Italia, giova ricordare, veniva assegnata una quota di 300.000 nuovi schiavi-lavoratori all’anno per i successivi 25 anni. (Se aggiungiamo che da decenni l’ONU, tramite l’Organizzazione Mondiale della Sanità e l’UNESCO, sue dirette emanazioni, è impegnata nelle campagne demografiche di controllo delle nascite attraverso la diffusione della pratica dell’aborto – che, detto per inciso, solo in Italia ha prodotto più di due milioni di morti nei primi dieci anni e un miliardo di vittime fra il 1974 e il 1997, tanto da potersi ormai parlare di vero e proprio olocausto – emerge tutta l’ipocrisia, la doppiezza e la strumentalità di giustificare le migrazioni con il pretesto che i popoli europei “non fanno più figli”).
=====================
Ed è nuovamente l’ufficio delle Nazioni Unite dell’Alto Commissario per i Rifugiati che l’8 novembre 2000 “raccomanda” al governo italiano di non introdurre il reato di “immigrazione clandestina”, che avrebbe finito per colpire anche la quota – irrisoria come dimostrano le statistiche – degli aventi diritto all’asilo politico. Non è dunque una coincidenza se proprio dal 2000 assistiamo ad un’impennata degli sbarchi, in concomitanza con le aggressioni USA/NATO in Africa e Medio Oriente che rispondono alle medesime logiche mondialiste Onusiane, e ne costituiscono per così dire la controparte sul piano materiale ed esecutivo, ma entrambe operanti in stretta sinergia come i bracci della medesima tenaglia. Se le prime hanno l’effetto di appiccare il fuoco le seconde si adoperano per impedire ai pompieri di usare l’acqua per spegnere l’incendio, fornendo il contributo ideologico a che l’assalto delle masse di colore a ciò che resta delle nazioni europee rese inermi dai ricatti internazionali, devirilizzate e votatesi ciecamente al Culto del Migrante, non incontri resistenza.
Medesimo incitamento al genocidio quello che viene reiterato appena pochi mesi fa allorché l’ONU pubblica un nuovo rapporto inneggiante alla Soluzione Finale ove si ribadisce la necessità per l’Italia di sostituire la popolazione originaria con immigrati dal Terzo Mondo, calcolandone anche la cifra precisa: tra i 35.088.000 e i 119.684.000, principalmente dall’Africa[3].
Non dobbiamo poi dimenticare che è stata proprio l’aggressione della NATO alla Libia ad aver provocato la destabilizzazione del paese che è alla base dell’attuale catastrofe migratoria e che uno degli scopi principali del conflitto, oltre che punire l’Italia per aver osato condurre una politica estera indipendente, volta all’affrancamento energetico dalle multinazionali angloamericane, era finalizzata proprio a combattere la politica di contenimento dell’immigrazione dal Nord Africa.
Politica, che nel biennio 2009/10, a seguito dell’accordo Italia/Libia contro l’immigrazione clandestina, unita alla pratica dei respingimenti (duramente osteggiati dall’UE) riduce gli sbarchi di ben il 90%, a riprova che l’immigrazione non è affatto irreversibile e non deve essere accettata con passiva rassegnazione, ma può al contrario essere affrontata come qualsiasi altro problema di natura geopolitica[4]. E infatti gli americani, in quel caso, si preoccuparono soprattutto di distruggere, con una precisione quasi scientifica, le motovedette fornite dall’Italia alla Libia che venivano usate per intercettare gli scafisti. Dopo aver gettato il paese nel caos e avervi insediato gruppi terroristici islamisti, come quello filo-statunitense di Alba della Libia a Tripoli – da dove partono i barconi – si registra infatti una nuova ondata di sbarchi, che raggiungono il record nel 2014[5].
Sbarchi che nella quasi totalità dei casi non sono affatto prodotti da un’emergenza umanitaria, ma corrispondono invece a dei veri e propri sequestri di persona come dimostra un recente servizio di Le Monde, che riporta le dichiarazioni degli immigrati in procinto di partire dalla Libia – ennesima conferma che ci costringe a gettare definitivamente nella pattumiera la tesi/pretesto dell’immigrazione come frutto spontaneo e ineluttabile della storia: «Le autorità ci accusano di voler partire per l’acqua, ma è falso. C’è chi viene preso in casa, negli appartamenti, altri sono presi per strada; come me, io sono stato preso per strada». «I veri traghettatori sono loro», spiega un compagno. «Dicono agli europei che ci hanno catturato in mare ma è falso! Ci stanno vendendo. Sono loro che gestiscono la prigione e organizzano le partenze per andare in Italia … Quando arrivate voi giornalisti, fanno finta, è organizzato». [6]
Chi siano questi misteriosi cacciatori di “migranti” e per chi lavorino, non ci è dato sapere. Tuttavia è noto che le navi che partecipano all’operazione Triton e favoreggiano questa nuova tratta degli schiavi sono per lo più imbarcazioni della marina britannica e che “le vere porte d’ingresso di questo traffico sono le banchine dei porti sotto il controllo militare statunitense. Nel porto di Napoli, ad esempio, la U.S. Navy controlla ormai più della metà delle banchine, gestite nel più assoluto segreto militare; tutto ciò per gentile concessione del governo D’Alema nel 1999. Le basi militari americane, da sempre, non svolgono soltanto una funzione militare, ma soprattutto di favoreggiamento dei traffici illegali, a cominciare dal traffico di eroina dall’Afghanistan”[7].
Il sospetto che i cacciatori di “migranti” siano in realtà agenti al soldo di qualche organizzazione internazionale legata agli Stati Uniti e all’asse mondialista ONU/NATO lo solleva anche il giornale Les Observateurs, che in un suo recente articolo indica l’Organisation internationale pour les migrations come la centrale operativa che intercetta i negri per spedirceli. Si tratta infatti di un’organizzazione intergovernativa collegata alle Nazioni Unite, con sede a Ginevra, il cui direttore generale è l’ambasciatore americano William Lacy Swing.“Se credete ancora che la migrazione sia fatta di disperati – esordisce l’autore – ricredetevi. E’ un’azione voluta e organizzata, fra gli altri, da «L’organisation internationale pour les migrations» …”[8].
Con il totale disprezzo della realtà che contraddistingue l’ideologia mondialista, l’organizzazione dichiara che il suo scopo “è impegnato al principio [assurdo] che una migrazione umana e ordinata fà bene ai migranti e alle società”, mettendo bene in evidenza l’eterogenesi dei fini, per cui diverse sono le motivazioni che vengono proposte alle masse – crescita, progresso, sviluppo, pace, diritti umani, ecc. – da quelle che perseguono veramente queste organizzazioni pseudo-umanitarie, gli scopi criminosi e inconfessabili, vale a dire quella mutazione antropologica indispensabile a creare l’uomo-bestia sradicato da ogni identità che dopo la putrefazione totale della società, segnerà l’avvento del Mondo Nuovo sognato dagli usurocrati.
***
Come supplemento a questa serie di considerazioni aggiungiamo che non è da escludere che l’improvvisa impennata degli sbrachi – dopo i 170.000 arrivi del 2014, fonti ufficiali stimano che l’anno in corso registrerà la cifra record di 400.000 nuovi coloni – nasconda, oltre all’obiettivo genocida, anche una ben precisa strategia destabilizzatoria a breve termine di marca anglosassone. L’intento destabilizzatorio emerge peraltro con chiarezza allorquando si consideri che grazie al caos ivi prodotto i poteri forti di Bruxelles potrebbero decidere di imporre uno stato di polizia sfruttando il pretesto delle tensioni autoctoni/immigrati per trasformare in disordini razziali il malessere popolare causato dall’aggravarsi delle condizioni socio-economiche, secondo lo schema di Ferguson e Baltimora già sperimentato negli Stati Uniti. E se in Ucraina la tecnologia della destabilizzazione è stata utilizzata per il cambio di regime, è possibile invece che in Usa (e in Europa), la stessa tecnica sia usata per il rafforzamento del regime attuale, vale a dire, come suggerisce Maurizio Blondet:“quello delle oligarchie di Wall Street, attraverso la delegittimazione della protesta sociale (come hanno fatto a Milano i Black Bloc) tramutandola in teppismo razziale”.
Curiosamente è proprio il New York Time a informaci che dietro le proteste si nasconde il magnate di Wall Street Geroge Soros: “C’è un uomo solitario al centro finanziario del movimento di protesta (…) il miliardario di sinistra George Soros, creatore di un impero finanziario che domina oltre-oceano in Europa, e ha plasmato una macchina politica i cui motori sono fondazioni non-profit che influiscono sulla politica americana (…) Soros ha incitato il movimento di Ferguson attraverso anni di  contributi in denaro e di mobilitazione di gruppi in tutti gli USA…Mr Soros ha dato almeno 33 milioni di dollari in un solo anno a gruppi che hanno ‘incoraggiato’ gli attivisti di base, sul terreno a Ferguson. Bus pieni di attivisti della Samuel Dewitt Proctor Conference  di Chicago;  della Drug Policy Alliance, Make the Road New York and Equal Justice USA from New York; dei Sojourners, dello Advancement Project  e del Center for Community Change in Washington; e reti della Gamaliel Foundation —  tutte entità finanziate da Soros – sono calati a Ferguson a cominciare da agosto e poi hanno organizzato la protesta in città fino al mese scorso” [9].
Le centrali d’intelligence atlantiste appaiono dunque pronte a usare questo clima incandescente per assecondare ogni slittamento verso l’aumento dei mezzi di sorveglianza-controllo-repressione, in coerenza con tutta la linea politica usata a partire dai mega-attentati dell’11 settembre 2001, di cui il Patriot Act, le nuove leggi liberticide, e poi il sistema totalitario di sorveglianza rivelato dallo scandalo Datagate non erano che i primi assaggi. Una nuova strategia della tensione applicata anche qui in Europa con i recenti false flags terroristici targati CIA e pronta a degenerare in concomitanza anche dell’esercitazione della NATO in Italia prevista per settembre [10]. A questo proposito vale la pena notare che gli scontri autoctoni/immigrati – sfruttati in chiave religiosa nell’ottica occidente/islam – potranno offrire agli Stati Uniti e alla NATO veri e propri casus belli per eventuali occupazioni armate del nostro territorio, nonché il consenso necessario per un eventuale scontro finale contro l’Asse della Resistenza in Medio Oriente, e in particolare contro l’Iran, nel caso i recenti accordi dovessero fallire, come prevede la dottrina dello “Scontro di Civiltà”.
***
Mentre la Gran Bretagna, non senza ipocrisia, chiude le porte all’immigrazione – chi è così stupido da cadere nella propria trappola? – il funzionario delle Nazioni Unite Peter Sutherland che aveva in passato sostenuto alla BBC che “l’Unione Europea avrebbe dovuto tentare di distruggere l’omogeneità e le differenze” dei suoi abitanti, chiede che il Regno Unito a le altre nazioni si prodighino maggiormente nello sforzo di accoglienza dei clandestini [11], voce a cui fa eco quella di Ban Ki-moon secondo cui l’Europa “ha bisogno di migranti” e quella di un’altra massima carica del mondialismo targato ONU, il Papa, sostenendo che i governi che agiscono con senso di responsabilità nei confronti dei propri cittadini – come quello ungherese che proprio in questi giorni ha dichiarato la costruzione ai suoi confini di un muro anti-invasione – devono chiedere scusa. Scusa a chi? E perché? L’istinto di autoconservazione non è una colpa ma una sacra legge di natura. Aveva ragione il Toynbee quando scriveva che “salvo poche eccezioni non ci sono casi di civiltà che sono state uccise, ma solo di civiltà che si sono suicidate. Dovunque la forza interna sussiste e non abdica, difficoltà, pericoli, ambiente avverso, attacchi e perfino invasioni si risolvono in uno stimolo, in una sfida che costringe quella forza ad una reazione creativa”. Che questa massima possa valere da auspicio per strappare dal sonno almeno una parte dei nostri connazionali.
NOTE
_______________________

[1] Cit. in Silvano Lorenzoni, “Sionismo, Immigrazione, Mondialismo: l’assassinio dell’ Europa”.

http://www.ereticamente.net/2014/01/sionismo-immigrazione-mondialismo-lassassinio-dell-europa-estratti-da-la-figura-mostruosa-di-cristo.html

[2] In Lectures Francaises, n. 528, aprile 2001, p.38. Cit. in Epiphanius, “Massoneria e Sette Segrete”.

[3] Luciano Lago, “L’ONU predispone il piano per il ‘ripopolamento’ dell’Italia”.

http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=49827

[4]Il Fazioso, Crollo dell’arrivo di clandestini

http://www.ilfazioso.com/crollo-arrivo-clandestini-96-di-sbarchi-fa.html

[5] Federico Dezzani, Sbarchi di massa – l’Ucraina del Mediterraneo”.

http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=51268

[6] Maurizio Blondet, “Libia: la lucrosa caccia al negro per mandarcelo”
www-effedieffe.com

[7] Libia: una guerra del petrolio tra ENI e BP?

http://www.comidad.org/dblog/articolo.asp?articolo=402

[8] Maurizio Blondet, “Migrazioni di massa e l’ente che le ‘promuove’”.
www-effedieffe.com

[9] Maurizio Blondet, “Baltimora: la manina di Soros dietro i Blacks (Block)”
www-effedieffe.com

[10] Manlio Dinucci: “A settembre la Nato userà l’Italia per esercitarsi alla guerra con la Russia e nessuno lo sa”

[11] Steve Goode, “Anti-white UN boss demands more immigration into Britain, despite major opposition”.
whitegenocideproject.com
=================
Django giugno 18, 2015 11:44 pm Rispondi
LOBBY EBREE, PREGO!!! DOVETE SCRIVERE LOBBY EBREE, SONO COLORO CHE GESTISCONO TUTTO QUESTO SCHIFO, NON ALTRI BIANCHI!!! BISOGNA RICONOSCERLO SUBITO, E SENZA IPOCRISIE, PERCHE’ SE INCOMINCIAMO AD AZZUFFARCI E SCANNARCI TRA DI NOI NON RISOLVEREMO PROPRIO NIENTE, ANZI, E’ PROPRIO QUELLO CHE L’EBREO SI ASPETTA!!!


Bob luglio 1, 2015 6:45 am Rispondi
http://trutube.tv/video/15646/William-Pierce-L8217Influenza-Ebraica-sull8217Immigrazione-sub-ITA
=================
A TANTO è GIUNTA QUESTA PRESUZIONE DI CRIMINALITà ISLAMICA, teologia della sostituzione: GENOCIDIO ALLAH AKBAR A TUTTI, che asserragliati in Al-Aqsa hanno incominciato da li, a fare il lancio di pietre e petardi (armi improprie) verso la porta di Mughrabi, da dove per convenzione internazionale accedono i turisti ed i fedeli che possono visitare il luogo, ma senza pregare. PERCHé se prega un non mussulmano Allah si incazza: i non Mussulmani devono morire con il genocidio Erdogan! QUINDI SE QUALCUNO, ALtolà, Allah non voglia, lui è ANDATO LI PER PREGARE, E QUINDI DEVE ESSERE subito PUNITO CON La MORTE, PERCHé ALLAH ACCETTA ED ASCOLTA SOLTAnto le PREGHIERE DI AL-QAEDA, hamas, ecc..!
==========
Persecuzione, I cristiani attualmente sono il gruppo religioso maggiormente perseguitato al mondo. A causa della loro fede in Cristo, più di 100 milioni di credenti subiscono discriminazioni, persecuzioni o atti di violenza da parte di adepti di altre religioni o da parte di regimi totalitari. I cristiani sono trattati spesso come cittadini di secondo rango, ai quali vengono negati persino i diritti umani più elementari.
La persecuzione si manifesta attraverso offese, minacce, vessazioni, attacchi fisici, violenze di ogni tipo, incarceramenti immotivati, nei confronti di (in questo caso specifico) cristiani o comunità (chiese) con lo scopo di impedire la propagazione della loro fede e di estirparla perché ritenuta un'offesa al pensiero, alle tradizioni o alla religione dominante. Secondo questa definizione dunque, la persecuzione non è un evento casuale, ma organizzato volontariamente. Sempre maggiore attenzione negli ultimi tempi è stata riservata ai gravissimi fenomeni persecutori contro i cristiani da parte dei media nazionali e internazionali. La persecuzione dei cristiani è entrata oggi a far parte dell'agenda di molte entità politiche nazionali e internazionali. Ciò che da decenni Open Doors International - Porte Aperte denuncia è oggi considerata una piaga e una preoccupante deriva dei diritti umani più elementari.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/
DOVE SONO I MARTIRI 08-09-2015 NIGERIA (NORD)

Nigeria: aumentano gli attacchi. Dall'elezione del presidente Buhari, cresce la violenza in Nigeria e nei paesi confinanti Camerun, Ciad e Niger. Dati allarmanti mostrano questa escalation. Preghiamo per la Nigeria!

01-09-2015 LIBIA
Libia: più persecuzione, più luce!
La fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata, sono costretti alla segretezza dall'estremismo islamico. Tuttavia sembra che il numero dei credenti ex musulmani sia in crescita

25-08-2015
Sud-Est asiatico: formazione per i cristiani indigeni
Nel sud est asiatico un gruppo di cristiani indigeni riceve da Porte Aperte una formazione specifica per resistere alla persecuzione e contemporaneamente per imparare ad evangelizzare i vicini.

18-08-2015 BIRMANIA (MYANMAR)
Myanmar: Hannah ha resistito
Hannah è una donna birmana che ha dovuto sopportare le percosse e la persecuzione da parte della sua famiglia a causa della scelta di seguire Gesù, ma è rimasta salda nella sua scelta di fede.

11-08-2015 REPUBBLICA CENTRAFRICANA
CAR: non dimenticare i cristiani nel nord-est
Nonostante la situazione della Repubblica Centrafricana sembri essere stata dimenticata dai media occidentali, la situazione nel nord-est del Paese continua ad essere difficile per i cristiani a causa ...

04-08-2015 ETIOPIA
Etiopia: imam rischia la vita per seguire Gesù
Tofik, una guida islamica etiope si è convertita al cristianesimo ed ora rischia la vita per seguire Cristo. Inoltre, confrontato con la persecuzione, si rende conto che Dio utilizza ogni situazione ...

21-07-2015 COLOMBIA
Colombia: assapora e osserva
Uno speciale incontro sta avendo luogo in questi giorni nel Centro per bambini di Porte Aperte in Colombia tra ex-studenti tornati alle loro zone di provenienza. Uno sguardo sull’approccio a lungo ...

14-07-2015 IRAN
Iran: la meravigliosa storia di Gita
L’86enne Gita pensava che la sua vita fosse finita quando le autorità hanno scoperto la comunità familiare in casa sua. Ora porta ancor più frutto.

07-07-2015 KENYA
Kenya: altro attacco di Al-Shabaab
La Chiesa in Kenya chiede preghiera. Altro attacco vicino a Mandera, 14 persone uccise. Inevitabile l’impatto di questa strategia del terrore nell’indifesa comunità cristiana della zona, ...

30-06-2015 EGITTO

Egitto: negata la scarcerazione ad un cristiano
Dopo aver trascorso gran parte della sua vita maltrattato, nascosto o in carcere, Mohamed Hegazy, un cristiano convertitosi dall'islam, non sa cosa aspettarsi dal futuro. Rimane in prigione, senza ...

23-06-2015 NIGERIA (NORD)
Nigeria: sopravvissuta ai Boko Haram
Ladi è una sopravvissuta a un campo di prigionia dei Boko Haram. Il suo racconto e quello di molte altre getta luce a una realtà di rapimenti di donne cristiane continua che sta minando la resistenza ...
==================
Violent Riots breaks out on Temple Mount for third straight day. Muslims Desecrate Their Own Mosque Again.
Rioting broke out Tuesday for a third straight day at the Temple Mount as police came to secure the contested Jerusalem holy site for Jewish visitors on the second day of Rosh Hashana. When Israeli security forces entered the plaza of the site dozens of masked Palestinian youth met them with a barrage of stones, blocks, and firecrackers, police said. The youth tried to block off the door to the al-Aksa Mosque but the security forces managed to push them inside the building, Israel Radio reported. The police said it had secured the site to receive visitors after an unspecified number of suspects were arrested and five police officers were lightly injured. Twenty-six Palestinians were injured on Tuesday, none of them seriously, the director of the Palestinian Red Crescent emergency unit, Amin Abu Ghazaleh, said. The rioting over the last days garnered expressions of concern from both the United States and Jordan. "The United States is deeply concerned by the increase in violence and escalating tensions surrounding the (al-)Haram al-Sharif/Temple Mount," US State Department spokesman John Kirby said Monday, referring to the contested holy site. "We strongly condemn all acts of violence. It is absolutely critical that all sides exercise restraint, refrain from provocative actions and rhetoric and preserve unchanged the historic status quo on the Haram al-Sharif/Temple Mount." Jordan's King Abdullah warned Israel on Monday that any further "provocation" in Jerusalem would damage ties between the two countries, AFP reported. "Any more provocation in Jerusalem will affect the relationship between Jordan and Israel," Abdullah said. Jordan and Israel signed a peace treaty in 1994. "Jordan will not have a choice but to take actions, unfortunately," he said at a press conference in Amman with visiting British Prime Minister David Cameron. Prime Minister Benjamin Netanyahu on Monday called to convene an emergency ministerial meeting after the end of the Rosh Hashana holiday on Tuesday evening in light of the violence in Jerusalem. A statement from the Prime Minister's Office said the premier, "sees the severity of the throwing of rocks and Molotov cocktails at Israeli citizens, and plans to fight the phenomenon by all means, including making punishments more severe and enforcement." In an incident in the capital on Sunday night, a man in his sixties died from his wounds in what police said may have been a rock-throwing terrorist attack on his car. Two other people who were driving with the man in his car were injured when they were pelted with stones, causing the driver to lose control and hit an electricity pole, police said. The incident took place near Asher Weiner Street in the capital's Arnona neighborhood. Police were also checking the possibility that the fatal accident was caused by the driver's medical condition.
==================
Iran sharia nazismo, SONO DEI MANIACI RELIGIOSI ESTREMAMENTE PERICOLOSI, avere salvato la loro vita già una volta? questo è stato il mio più grave errore! TUTTA LA LEGA ARABA DEVE PASSARE DALLE FORCHE GAUDINE! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=rJdH-PgmeK8 America, Waiting Until When? Israel Prime Minister Benjamin Netanyahu addressing the Iranian threat and the need for strong American action.
 Netanyahu Has a Message For the American People that Obama has Been Completely Ignoring. To the West, Islamic State is currently the biggest threat to stability. The real threat, however, is Iran, with or without nuclear weapons. Iran is threatened by IS but they still threaten Israel and US interests. It is only a matter of how much of a threat Iran poses and with a nuclear Iran it exponentially increases. Many say that Iran has not initiated a war in over 200 years but they are constantly sabre-rattling. Why, then, is Obama and the rest of the world’s leaders negotiating on Iran’s nuclear program? The Iranian claim that they want nuclear ability for peaceful means and many accept this. Israel does not. The Iranians have several secret nuclear sites that they will not allow to be inspected. If they want nuclear power then why all the secrecy? Again, if all they want is nuclear power, contract a foreign power to build and maintain the power stations. Afterall, this is a lot quicker, cheaper, and safer than running your own experiments.
Under Ahmadinejad Iranian rhetoric against Israel and the West was at an all time high but there has been no reversal of any statement issued by Mr Ahmadinejad, afterall, Ayatollah Khameini is the real power and he authorised all the speeches. During the Ahmadinejad period, Bibi, several times, issued warnings to both Iran and the US that Iran must not get nuclear power and, in the UN, he drew a red line. Fortunately, it does not appear thay Iran got there.
So why appease Iran and not strangle her harder? President Obama, unlike George W Bush, is a much more liberal politician and believes, naively, that Iran is telling the truth. They probably do want nuclear power, but only as a step to gaining nuclear weapons. Once you enrich uranium for power, it is not that hard to enrich further for weapons. This is all a bit of deja vu as another country did the same thing with land in Europe. “Only a this little bit, I promise” is what Hitler said to Chamberlain at the Munich conference. Less than a year later, Europe was engulfed in a war that saw the continent destroyed, and the Jewish people decimated in Europe.
Bibi needs to show Obama what to do. He needs to be more forceful on Iran and get Chancellor Merkel of Germany to support him. Afterall, she claims that Israel is Germany’s closest ally. The relationship needs to pushed ahead of the November deadline in the P5+1 negotiations with Iran. IS may be a threat now, but long term, Iran is the real threat and the real danger to Israel and the West.
Published: September 13, 2015. America, Waiting Until When?
================
Scrittore musulmano invita il Papa, a convertirsi all’islam dalla pagina ufficiale della CNN. MA A TUTTI GLI ALTRI L'INVITO è OFFERTO CON LA PENA DI MORTE IN CASO DI RIFIUTO! E io sono d'accordo con l'idea di fondo: ai musulmani piacerebbe avere qualcuno come lui. ACTUALIDAD Y ANÀLISIS 15 SETTEMBRE 2015. web-facebook-haroon-moghul. Non è frequente imbattersi in articoli amichevoli nei confronti del cattolicesimo sulla web della CNN. Un’eccezione, tuttavia, è giunta nientemeno che da un musulmano. Si chiama Haroon Moghul ed è membro dell’Institute for Social Policy and Understanding, oltre che scrittore e conferenziere.
In un articolo d’opinione pubblicato l’8 settembre, Moghul rivolge un appello particolare al papa: “Mi piacerebbe invitare Sua Santità papa Francesco a convertirsi all’islam”. Moghul chiede ai cattolici di non essere frainteso perché questa richiesta nasce da una mancanza di leadership nel mondo musulmano.
Fa poi un paragone con la figura approssimativamente più vicina al papa nell’islam per mostrare come chi dovrebbe promuovere una leadership analoga a quella del Santo Padre (soprattutto su temi come i rifugiati siriani) va invece in una direzione del tutto diversa.
Il testo dell’articolo, con la cui idea di fondo sono d’accordo (non ci si soffermi solo sull’invito a convertirsi all’islam, che è un aspetto secondario), è il seguente:
** Caro papa Francesco, mi piacerebbe invitarla a convertirsi all’islam, Haroon Moghul
Mi piacerebbe invitare Sua Santità papa Francesco a convertirsi all’islam. Spero che i cattolici del mondo non mi fraintendano. Spero in realtà che vedano la mia apertura come un complimento… ci piacerebbe molto averlo nella nostra squadra, anche se è una questione senza speranza. Voglio dire, avete visto chi c’è nella nostra squadra?
Non esiste una figura musulmana paragonabile a papa Francesco, e senza dubbio nessuna con il tipo di palco di cui gode lui. Noi musulmani sunniti avevamo un califfo, ma non è più così dal 1924. Ovviamente abbiamo dei leader che si ispirano a un’autorità simile, tra i quali il re dell’Arabia Saudita, Salman bin Abdulaziz, i cui titoli ufficiali includono quello di “Guardiano delle due moschee sacre”.
Suona bene, vero? Virtuoso, umile, pio: guida attraverso il servizio. E chi guida? Papa Francesco è leader di 1.200 milioni di cattolici, la denominazione più grande del cristianesimo. L’Arabia Saudita afferma di essere – e viene spesso descritta come – il principale potere musulmano sunnita, guidando gli oltre 1.000 milioni di sunniti del mondo, anche se il suo governo non è eletto dai propri cittadini.
Allontaniamoci però per un momento dall’Arabia Saudita, e consideriamo quello che è accaduto sulla sua porta sul retro e al di là di essa.
Da quando Bashar al-Assad ha scatenato il suo esercito contro il popolo siriano, più o meno un milione di persone ha cercato rifugio in Libano, e un numero ancora superiore è stato ricevuto calorosamente dalla Turchia (entrambi Paesi a maggioranza musulmana).
Nel frattempo, anche se l’Arabia Saudita ha offerto sostegno finanziario ai rifugiati, si è rifiutata categoricamente di accoglierli, anche da quando le fotografie di Aylan Kurdi, due anni, il cui corpo veniva portato via da un agente dopo essere stato trovato senza vita su una spiaggia, sono diventate virali. Il Primo Ministro finlandese ha risposto offrendo la propria residenza per i rifugiati. E qual è stata la risposta dell’Arabia Saudita? Nessuna.
Forse il regno si sente disperato. Ma aspetta… quando il re Salman dell’Arabia Saudita è arrivato nel nostro Paese la settimana scorsa per sostenere riunioni di alto livello, sembra che il suo seguito abbia monopolizzato un hotel Four Seasons e abbia posto un tappeto rosso nel parcheggio perché la Guardia della moschea sacra non commettesse il grave peccato di toccare il suolo. In base ai resoconti, sono stati portati dei mobili dorati perché apparentemente l’alloggio non era abbastanza lussuoso.
La scelta del momento, l’indifferenza alla sofferenza nella sua regione, il rifiuto di accogliere i siriani sono semplicemente sgradevoli. Ma forse non sorprendono. Il re dell’Arabia Saudita, incoronato di recente, ha distinto il suo breve regno andando in guerra nello Yemen, e ha esortato altre ricche monarchie arabe a unirsi a lui. Le dittature favolosamente benestanti, totalmente inspiegabili e ufficialmente inospitali stanno bastonando un Paese povero e fragile, il che ha creato un’altra serie crisi umanitaria.
Ovviamente l’Arabia Saudita non è stata l’unico Paese a non stendere il tappeto di benvenuto. Decine di migliaia di rifugiati cercano sicurezza in Occidente, e le risposte sono state varie. Hanno affrontato resistenze da parte dei Governi di Ungheria, Slovacchia, Polonia e Repubblica Ceca, tra gli altri. Il Primo Ministro dell’Ungheria, Viktor Orban, ha detto esplicitamente che non vuole un gran numero di musulmani nel suo Paese, mentre il Governo della Slovacchia ha ammesso “200 rifugiati” a condizione che siano cristiani.
E poi c’è papa Francesco. Dire a quanti fuggono dalla guerra e dalla morte di essere coraggiosi e di resistere non basta, e allora Sua Santità ha fatto bene il fine settimana passato a esortare “ogni parrocchia, ogni comunità religiosa, ogni monastero, ogni santuario d’Europa” ad accogliere “una famiglia di profughi”. E visto che alcuni di questi sono Paesi storicamente cattolici, non posso evitare di considerare l’appello di papa Francesco un potente rimprovero.
Aumentando il proprio impegno, ha sottolineato che questa politica sarebbe iniziata dalla sua diocesi di Roma. Le due parrocchie del Vaticano accoglieranno ciascuna una famiglia, e una o entrambe potrebbero essere musulmane.
Pensateci per un momento.
Ovviamente il Governo dell’Arabia Saudita non rappresenta tutto l’islam, e visto che si tratta di una monarchia assoluta in realtà non rappresenta neanche i sauditi. E molti musulmani hanno sicuramente fatto grandi cose per i rifugiati, mentre altri, tra i quali gli arabi del Golfo come il sultano al-Qassemi, hanno rivolto un appello perché i loro Governi cambino atteggiamento. Hamdi Ulukaya di Chobani ha promesso di donare gran parte della sua ricchezza – più o meno 700 milioni di dollari – per aiutare i rifugiati. Per quanto questa somma sia assai significativa, non è paragonabile alla ricchezza del Golfo, e soprattutto dell’Arabia Saudita.
Ad ogni modo, il re Salman è il governante della Mecca e di Medina, e anche se non voglio che rappresenti l’islam, finché governerà quelle città il suo regime sarà legato alla mia religione. Sapete cosa mi fa provare questo fatto? Vergogna. Una profonda e intensa vergogna. Il papa accoglie i rifugiati in Vaticano, mentre la delegazione saudita apparentemente giudica che gli hotel di lusso non siano sufficientemente grandiosi.
In passato, la disparità tra le necessità delle comunità musulmane e l’indifferenza dei loro Governi era un importante elemento di promozione dell’estremismo. Ora le persone si chiedono quanto segue: cosa ha ottenuto questo estremismo? In futuro, forse non solo vorranno andare da un’altra parte, ma anche essere qualcun altro.
In una chiesa di Berlino, i rifugiati musulmani si stanno apparentemente convertendo al cristianesimo “a frotte”. Alcuni osservatori affermano che queste trasformazioni sono semplicemente un escamotage per aumentare le possibilità di ricevere asilo. Non so se è vero, perché non posso sapere cosa c’è nel cuore delle persone, ma non mi sorprenderebbe se questo sentimento fosse sincero. Dopo tutto, cosa si deve provare vedendo che tutti quei Paesi benestanti che affermano di rappresentare e servire l’islam ti chiudono le porte, pur sapendo che la tua vita è in pericolo?
Il popolo siriano è stretto tra una dittatura alleata alla Repubblica Islamica dell’Iran da un lato e un movimento terroristico brutale che afferma di essere lo Stato Islamico dall’altro.
Forse, dopo tutto, papa Francesco non sarà l’unico a sentire la necessità di convertirsi.


è LA POTENTE: truffa signoraggio bancario, SPA FMI FED BCE, sistema massonico 322 Bush e Kerry i sacerdoti di satana: alto tradimento: di: TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER BILDENBERG DEL NWO: tutti quelli che hanno stuprato nella parte cattiva OBAMA IMAM HUSSEIN OSAMA, e lo fanno cantare come una troia! QUESTI HANNO FATTO BRUCIARE SODOMA E CERTO BRUCERETE ANCHE TUTTI VOI! [ è giusto che Dio JHWH dimostri di essere sommamente SANTO attraverso la vostra distruzione!

Israele è l'ultimo avamposto del mondo degli uomini liberi, contro il mondo dei mostri: JaBullOn il gufo Baal akbar Allah: del bohemian GROVE, di farisei massoni satanisti islamici Bildenbeg GENDER salafiti: tutti i nemici di Israele! ma, io sono dell'avviso che bisogna sparare a vista, a tutti coloro che, si coprono il volto, perché coprirsi il volto è un atto di terrorismo contro il genere umano, burqa compreso! ] [ Nuovi scontri in mattinata sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Secondo la polizia, giovani palestinesi "a volto coperto" hanno lanciato pietre e sbarre di ferro alle forze dell'ordine entrate sulla Spianata per consentire l'ingresso ai visitatori anche in occasione del Capodanno ebraico. Il portavoce della polizia riporta almeno 9 arresti e un agente ferito leggermente. L'agenzia Maan, in arabo, parla di "nuovo assalto" alla Moschea di Al-Aqsa della polizia.

187AUDIOHOSTEM sacerdote di satana ] [ perché tu hai potuto credere che Satana avrebbe potuto sopravvivere nel lato sporco di un GENDER DARWIN? ] e se tu avevi una qualche ragione contro di me, io non ti avrei mai potuto togliere l'equilibrio mentale, tanto da farti licenziare, anche, come Direttore Generale di tutto youtube!
187AUDIOHOSTEM sacerdote di satana dice: [Homosexuality Is Defined Between A Biological Male And A Biological Female] STUPIDO! [ la omosessualità è soltanto un fattore spirituale per i demoni e culturale ideologico di odio contro la creazione, è proprio la decadenza del tuo impero di NUOVO ORDINE MONDIALE, adesso! Adesso è arrivato il tuo momento per estinguerti: e ti estinguerai nel sangue!
Cremlino, nessuna chiamata a Elton John che ha avuto una crisi mistica! MOSCA, 15 SET - Vladimir Putin non ha avuto una conversazione telefonica con Elton John. Lo fa sapere il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, smentendo quanto avrebbe scritto su Instagram la popstar.
'Ma il presidente è pronto a discutere diritti gay con popstar'
======================
la differenza più evidente, tra Elton John e Unius REI ] non sono i 1000 motivi che qualcuno potrebbe pesare, no! [ è quella che tutti vogliono parlare con Elton John, ma, nessuno vuole parlare con Unius REI.
my JHWH non mi costringere a perdonarli, perché, io ora li voglio vedere tutti morti!
===================
questo oltre ad essere islamico sharia culto è anche comunista! ] NULLA è PEGGIO DI COSì [ LONDRA, 15 SET - "Combatteremo in tutti i modi" la proposta di legge che restringe il diritto di sciopero voluta dal governo tory. Così il leader del Labour Jeremy Corbyn intervenendo al Trades Union Congress a Brighton, in cui ha affermato di "essere un sindacalista attivo" e che il partito deve collaborare attivamente con le Unions per cambiare politica. Dario Possi Sapienza Università di Roma
L'ennesimo ricco borghesotto che spaccia la delirante fiaba comunista sulla pelle della povera gente.

Elena Mauro Come la mia amica che insieme alla sua famiglia voto' allegramente Chavez credendo ai suoi b ei paroloni, e 18 anni dopo e' dovuta emigrare in Europa, il fratello e' emigrato in Argentina perche' nei negozi non si trova piu' ne' il latte per i neonati, ne' i pannolini e nemmeno la carta igienica. A, se vuoi il formaggio devi comprarlo al mercato nero coi cazzi amari...
==========================
to Prime Minister Benjamin Netanyahu's Greetings for Rosh Hashana ] our holy JHWH said me: "non sai tu, che il Paradiso è fatto tutto di ex peccatori? forse hai dimenticato che, eri anche tu una vulnerabile vittima del peccato, nel tuo passato, UN TEMPO FA? Se tu mi fai mettere a morte i peccatori? Chi di loro si potrà convertire?" E TU CREDI A ME: QUESTA è PER ME, UNA SITUAZIONE VERAMENTE IMBARAZZANTE!
my JHWH [ TBN ] TRINITY BROADCASTING NETWORK [ lui è sempre con me! Alleluia!
to Prime Minister Benjamin Netanyahu's Greetings for Rosh Hashana ] TU DIMMI ALLORA, in cosa consiste il mio ministero politico universale? SE, IO DEVO DARE SFOGO ALLA MIA IRA, SOLTANTO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE? io ho diritto di pretendere da JHWH, il cadavere di tutti i miei nemici, perché, altrimenti come, io potrei realizzare il mio regno politico delle 12 Tribù di ISRAELE? QUINDI, questa deve essere la mia fede, io otterrò certamente, milioni di morti ammazzati, a motivo del mio salmo 110!
===========
Iran: Billions for Terror? ] questo documento dichiara chiaramente come tutti gli israeliani sono stati tutti condannati a morte! DA UN PUNTO DI VISTA GIURIDICO CI SONO TUTTE LE CONDIZIONI PER FARE UNA INDISPENSAVILE DICHIARAZIONE DI GUERRA! IN QUESTO CONTESTO DARE IL NUCLERE ALL'IRAN è MOLTO DI PIù CHE UN SEMPLICE ATTO DI ALTO TRADIMENTO! OBAMA PERSEGUE LA DISTRUZIONE DELLA EUROPA ANCHE [ WATCH: Hamas ‘Summer Camp’ – You Won’t Believe Your Eyes… This is one of the most shocking videos you will ever see. Watch what happens to young boys and girls during a routine day at Camp Hamas. And guess who will be funding more of it? Many of you have children who attend summer camp. You will not believe what you are about to see at Camp Hamas. The innocent young faces of children have been transformed into something so ugly, it is impossible to describe. Hamas summer camps are funded by Iran. Imagine how many more camps will be opening next summer, after sanctions are lifted and Iran gets another $150 billion to spend.
This is a MUST watch and SHARE… https://www.youtube.com/watch?t=1&v=AjUU0Y91DXA
Pubblicato il 10 set 2015. This film details Iran’s direct funding of terrorism to its proxy military operatives, Hezbollah and Hamas. With billions of dollars of unfrozen assets expected to be unfrozen and available to Iran, Iranian leaders have stated that they will continue to fund Hamas. This film includes interviews with boy and girl child soldiers of Hamas, who describe their intention to destroy Israel, with guns, and other weapons. The interviews and video of UNRWA-educated children was filmed in Gaza in the summer of 2015. https://www.youtube.com/watch?t=1&v=AjUU0Y91DXA
==============
[ COME può l'islamico terrorista: sterminatore di cristiani e di israeliani: Barack Hussein Obama GENDER OSAMA abominazione, fare il supporter di maniaci religiosi nazisti e paranoidi con il cervello nel 1400? AD OBAMA QUALCUNO lo dovrebbe fermare: prima che sia troppo tardi! ] WATCH: US Congress to Take Action Against Obama for Breaking US Law on Iran Deal. Following a US House resolution declaring that Obama has broken US law by not giving Congress access to Iran’s side agreements, US Rep Peter Roskam said the House must “pursue legal action against Obama for blatant disregard for the law.” In a major development, just 2 hours after the Senate blocked a resolution of disapproval of the Iran deal, the House passed a resolution declaring that President Obama has broken US law.
Congressman Peter Roskam (R-Ill) accused Obama of “breaking the very law he signed by failing to provide Congress with the Iran-IAEA side agreements. Withholding these documents… completely discredits the transparent review process the Administration was legally obligated to provide.” As the saying goes, “it ain’t over till it’s over.” See it for yourself and SHARE the good news!
==================
US Congress Passes Resolution: Obama Broke US Law on Iran. [ COME può OBAMA GENDER fare il supporter di maniaci religiosi nazisti e paranoidi con il cervello nel 1400? AD OBAMA QUALCUNO lo dovrebbe fermare! ] [  The US House of Representatives voted 245-186 to declare that the Obama administration has broken US law by not giving Congress access to the side agreements between the IAEA and Iran. The House of Representatives is taking action against the Obama administration for failing to provide the texts of the side agreements between the IAEA and Iran, which is required under the Iran Nuclear Agreement Review Act of 2015. Just two hours after the Senate moved to block a resolution of disapproval of the Iran nuclear deal, the House passed Resolution 411 by a vote of 245-186. Members of Congress have expressed concern that they have not been allowed to see the text of the agreements between the IAEA and Iran governing the protocols for nuclear inspections. Indeed, the Obama administration itself has not seen these agreements, and is only aware of their general content. Some concerning details have emerged, such as that Iran will be responsible for collecting soil samples for testing by the IAEA. At the same time, Iranian leaders have been emphatic that they will not give inspectors access to conventional military sites where nuclear activity is suspected of taking place.
=================
WATCH: In New Year’s Blessing, Netanyahu Calls for World to Stand United with Israel. In this year’s Rosh Hashana blessing, Israeli PM Netanyahu encourages people around the world to unite around the ‘one and only Jewish state’, despite all of the anti-Semitism and slander. PM Netanyahu started off by wishing a “Shana Tova (Happy New Year) to all of you from our eternal capital, Jerusalem.” He urged the world to stand united with Israel against “the most slanderous charges against the one and only Jewish state, the only democracy in the Middle East.” Watch below as he blesses all friends of Israel with wishes for “a better future – for the world, for the Middle East, and … for the one and only Jewish state.”
https://www.youtube.com/watch?t=12&v=j_suhtmf8qE Pubblicato il 13 set 2015
Prime Minister Benjamin Netanyahu's Greetings for Rosh Hashana.
Sixth Indian state seeks to adopt 'Anti-Conversion Law'
Published: Sep. 11, 2015 by Vishal Arora
A sixth Indian state is debating the introduction of an “Anti-Conversion Law”. Maharashtra would follow Madhya Pradesh, Chhattisgarh, Odisha, Gujarat and Himachal Pradesh in implementing a Freedom of Religion Act, which seems harmless in name, but in practice discourages evangelism, as Vishal Arora ...
India Anti-Conversion Law Maharashtra BJP Hindu
Latest News
India's Christians are under attack
Published: Sep. 11, 2015
Rahul Nayak,
25, the eldest son of Dhubaleswar and Bhubudi Nayak, a Christian couple shot dead in Odisha in July.
The number of violent attacks on Christians and churches in India increased over the summer months. ...
India's Christians are under attack
Published: Sep. 11, 2015
Rahul Nayak,
25, the eldest son of Dhubaleswar and Bhubudi Nayak, a Christian couple shot dead in Odisha in July.
The number of violent attacks on Christians and churches in India increased over the summer months. ...
Maiduguri 'open' again despite renewed Boko Haram activity
Published: Sep. 10, 2015
https://www.worldwatchmonitor.org/
As General Buhari's term in office as Nigeria's President reached 100 days last Saturday, new ...
Ethiopian Christians cleared of holding ‘illegal meetings’
Published: Sep. 8, 2015
Death threats target Turkey's Protestants
Published: Sep. 4, 2015
Four years of bombings in Sudan’s Nuba Mountains
Published: Sep. 2, 2015
Nepal on verge of curbing religious freedom
Published: Aug. 26, 2015
Religious freedom a ‘reality’ in recovering CAR
Published: Aug. 26, 2015
Ethiopian Orthodox leaders jailed after protesting about persecution
https://www.worldwatchmonitor.org/

Bush 322 Rothschild ] eih voi troioni: NULLA DI MENO! VOI DOVETE RESTITUITE A ME, LA SOVRANITà MONETARIA CHE AVETE RUBATO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI! [ ve la do io nel vostro GENDER di depraVAti pervertiti, la vostra terza guerra mondiale nucleare! [  E ADESSO ANDATE A PIANGERE DA SATANA!

LA Kirchner è UN'OCA che vuole cadere dalla padella (sistema massonico) nella BRACE (sistema islamico)! ] [ Gb: Kirchner, bene vittoria Corbyn. Presidente dell'Argentina, sostegno per Falkland. quell'oca della Kirchner piuttosto faccia fare a tutti i suoi musulmani il giuramento di abiura della SHARIA! 

la devono smettere i gay lobbies con la potenza del NWO S.p.A. Banche CENTRALI FED BCE FMI, di ricattare, e di minacciare e di ricattare le NAZIONI! ] Elton John a Putin, parliamo diritti gay. Vorrei incontrarlo, ha un atteggiamento "ridicolo". 13 settembre 2015. ROMA, 13 SET - Elton John vuole incontrare Vladimir Putin per discutere di quello che definisce l'atteggiamento "ridicolo" del presidente russo verso i diritti dei gay. Lo ha detto la stessa pop star britannica alla Bbc. Il cantante si dice favorevole ad un incontro con Putin "anche se potrebbe ridere alle mie spalle....e definirmi un idiota assoluto", ha detto. La Russia ha approvato nel 2013 una controversa legge contro gli individui che promuovono "atteggiamenti omosessuali tra i minori".

deve smettere la LEGA ARABA sharia il nazismo, di aggredire il GENERE UMANO: con il suo imperialismo Califfato, soltanto perché sono gli alleati dei sacerdoti di satana USA UE NATO, tutti i farisei satanisti massoni gay lobby GENDER la abominazione dell'anticristo! smettano  I MAOMETTANI DI FARE BULLISMO E GENOCIDIO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO ] TEL AVIV, 13 SET - Scontri sono avvenuti oggi sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme tra palestinesi e polizia israeliana. Gli agenti, secondo il portavoce della polizia, è entrata dopo che palestinesi avevano lanciato bottiglie molotov e petardi contro le forze di sicurezza. Il ministro della sicurezza Gilad Erdan ha detto che ''non e' accettabile che facinorosi musulmani, barricatisi di notte, trasformino quel posto a loro piacimento in una zona di combattimento''.

LA STORIA SI RIPETE ] gli eunuchi (gay lobby GENDER) ed i funzionari (politici, S.p.A. Banche Centrali) sono la parte visibile dell'impero, cioè l'IMPERATORE Bush 322 Rothschild, sono la parte invisibile, quella parte della piramide superiore con l'occhio di lucifero che terrorizza le clientele politiche. Questa è la dimostrazione politica di come i LGBT sono demoni! Sono loro che tengono Israele e tutti i cristiani del mondo nell'inferno! LA DEVONO SMETTE I GAY LOBBY DI MINACCIARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, SOLTANTO PERCHé LORO SONO GLI AMMINISTRATORI VISIBILI, DELL'IMPERATORE INVISIBILE, CIOè IL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE CON TUTTI I SUOI COMPLICI è TEOSOFIA SATANICA.. HANNO RAGIONE I TERRORISTI DELLO ISIS SHARIA, O I BOKO HARAM ( la cultura Occidentale è peccato ) QUANDO, loro DICONO CHE USCIRE DALLA TERRA DELL'ISLAM SIGNIFICA AVERE TROPPE POSSIBILITà PER PERDERE LA PROPRIA ANIMA ALL'INFERNO!

Isaia 50 ] PER LIBERARE ISRAELE, RUGGISCE UNIUS REI: IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, RUGGISCE E MINACCIA DI MORTE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! DALLE SUA MANI DISPENSA TORMENTI A TUTTI I SUOI NEMICI! ] [ E' vicino chi mi rende giustizia; chi oserà venire a contesa con me? Affrontiamoci. Chi mi accusa? Si avvicini a me. 9. Ecco, il Signore Dio mi assiste: chi mi dichiarerà colpevole? Ecco, come una veste si logorano tutti, la tignola li divora. 10. Chi tra di voi teme il Signore, ascolti la voce del suo servo! Colui che cammina nelle tenebre, senza avere luce, speri nel nome del Signore, si appoggi al suo Dio. 11. Ecco, voi tutti che accendete il fuoco, e tenete tizzoni accesi, andate alle fiamme del vostro fuoco, tra i tizzoni che avete acceso. Dalla mia mano vi è giunto questo; voi giacerete fra le torture.

è il Terzo canto del servo del Signore UNIUS REI ] 4. Il Signore Dio mi ha dato una lingua da iniziati, perché io sappia indirizzare allo sfiduciato una parola. Ogni mattina fa attento il mio orecchio perché io ascolti come gli iniziati. 5. Il Signore Dio mi ha aperto l'orecchio e io non ho opposto resistenza, non mi sono tirato indietro. 6. Ho presentato il dorso ai flagellatori, la guancia a coloro che mi strappavano la barba;
non ho sottratto la faccia agli insulti e agli sputi. 7. Il Signore Dio mi assiste, per questo non resto confuso, per questo rendo la mia faccia dura come pietra, sapendo di non restare deluso. 

Isaia 50 ] La punizione di Israele è finita, il suo peccato è stato perdonato, questa è l'ora di ritornare: PERCHé VOLETE MOLTIPLICARE ANCORA IN VOSTRO CASTIGO: dice il Signore: "non sarò più io che castigo, ora è Rothschild che castiga Israele: soltanto! [ 50. Dice il Signore: «Dov'è il documento di ripudio di vostra madre, con cui l'ho scacciata? Oppure a quale dei miei creditori io vi ho venduti? Ecco, per le vostre iniquità siete stati venduti, per le vostre scelleratezze è stata scacciata vostra madre. 2. Per qual motivo non c'è nessuno, ora che io sono venuto?
Perché, ora che chiamo, nessuno risponde? E' forse la mia mano troppo corta per riscattare oppure io non ho la forza per liberare? Ecco, con una minaccia prosciugo il mare, faccio dei fiumi un deserto. I loro pesci, per mancanza d'acqua, restano all'asciutto, muoiono di sete. 3. Rivesto i cieli di oscurità, do loro un sacco per mantello».

Merkel TROIKA, GEZABELE Elisabetta II, voi state per perdere come cani, questa guerra mondiale nucleare! MA, ANCHE SE LA VINCESTE, COME POTETE CONTINUARE A SCRIVERE LE VOSTRE MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA DOPO LA PUBBLICAZIONE DEI MIEI ARTICOLI? io sono il King di Israele!

UniusRei3

IL Prodotto interno Lordo della ITALIA è stato stuprato dal Rothschild S.p.A. LURIDO! infatti il nostro debito truffa: alto tradimento signoraggio bancario, e debito pubblico (interesse sul signoraggio bancario) ha superato di 1,5 il nostro PRODOTTO INTERNO LURIDO! ormai i popoli del mondo sono diventati la cloaca MERKEL TROIKA della storia!

SACERDOTESSA GEZABELE II: CIOè, ELISABETTA II ] [ ELLA è IL DEMONIO! ] CI STA FACENDO RICATTARE DALLA SHARIA NAZISTA E DAI LOBBY GENDER IDEOLOGIA: PERVERSIONE SESSUALE A TUTTI PER LEGGE!
 KIEV, 12 SETTEMBRE ] quello che dice ELTON JOHN è vero! SONO I GAY CHE HANNO IL CONTROLLO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG. [ Elton John ha lanciato un appello alla ideologia del GENDER, dichiarando, nei fatti, di essere il padrone del Fondo Monetario e della BANCA MONDIALE (SUE DICHIARAZIONI SONO grottesche ed insensate: che in realtà sono una minaccia di morte per la UCRAINA, come per tutte le NAZIONI DEL MONDO ) agli imprenditori ucraini perché accettino gli omosessuali nei posto di lavoro (ma, 1. non esiste questo problema in Occidente, inoltre, 2. la maggior parte dei gay sono così ricchi che non lavorano nelle fabbriche ), sottolineando che le politiche "ideate per reprimere i cittadini Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) ostacolano lo sviluppo economico". La pop star britannica, dichiaratamente gay, ha parlato a centinaia di uomini d'affari e leader politici ucraina in un forum a Kiev, mostrando studi secondo cui le economie che tutelano i diritti degli omosessuali hanno più alta crescita. non ci sono studi seri, ma, quello che dice ELTON JOHN è vero! SONO I GAY CHE HANNO IL CONTROLLO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG
KERRY COGLIONE 322 di cazzone ] tu devi venire giù, come le torri GEMELLE che all'11-09 tu hai riempito di termite!
Questa Italia che ritorna con il segno positivo, ( e che continuerà a crescere, soltanto perché Rothschild vuole smentire me ) dopo che alla ITALIA hanno devastato la struttura industriale? ed hanno svenduto i gioielli dello STATO? questo è qualcosa che ha il sapore del tragicomico! QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE INVECE, CHE, 1. LE BANCHE CENTRALI HANNO IL CONTROLLO DELLO STATO, 2. SPA POSSONO UCCIDERE CHIUNQUE, 3. LA DEMOCRAZIA è STATA DIVORATA DAI BILDENBERG!
questa Europa di farisei satanisti massoni, deve terminare, dopo che ci si da del nazisti, CON DISIVOLTURA, anche se a kiev i nazisti veri ci sono per davvero: e dopo che la MERKEL TROIKA ha barato le regole del gioco: infatti a lei il lardo esce dappertutto, MENTRe, tutti gli altri muoiono di fame! QUESTA EUROPA DELL'ANTICRISTO DEVE TERMINARE! ] BELGRADO, 12 SET - L'Ungheria ha 'convocato' l'ambasciatore austriaco per protestare contro le critiche del cancelliere austriaco che ha evocato le deportazioni naziste parlano della politica ungherese verso i migranti. Per il ministro degli Esteri Peter Szijjarto i commenti sono "totalmente indegni di qualsiasi leader politico europeo".
I GENDER GAY LOBBY SONO L'ANELLO FINALE DELLA CATENA EVOLUTIVA SCIMMIE DARWIN: RELIGIONE DOGMATICA SENZA PROVE SCIENTIFICHE! ] Elton John a Kiev, assumete i gay, Pop star a forum uomini d'affari,aiutano a far crescere economia [ è soltanto un modo EUFEMISTICO per dire, siamo noi che controlliamo il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. Banche CENTRALI! ] OVVIAMENTE, la richiesta è grottesca, perché nessuno mette in discussione la assunzione dei gay nel mondo del lavoro! NO! si vuol dire soltanto: "se non entrate nella ideologia OBAMA Gender, noi S.p.A. chiudiamo la porta della gabbia e vi lasciamo morire di fame!
SACERDOTESSA GEZABELE II: CIOè, ELISABETTA II ] [ ELLA è IL DEMONIO!
SACERDOTESSA GEZABELE: ELISABETTA II ] [ hanno sostituito le Chiese Cristiane con la Massoneria o con qualcosa di simile, dato che il VATICANO tesseva le lodi sperticate di Mario MONTI! ma, avere libertà di religione apparente, non è vera libertà, se, neanche il PAPA, in modo diretto, può dire quello che lui pensa veramente! Se i satanisti farisei massoni, si ostinano a sostituire I DITTATORI ISLAMICI, I QUALI IN UN CONTESTO SHARIA SONO COSTRETTI AD ESSERE BRUTALI PER SOPRAVVIVERE, CIOè A SOSTITUIRE I DITTATORI con ISIS sharia, ( ma, da loro comprano il petrolio finanziandoli ) vogliono sostituirli - DICONO - con Al-Nursa (Al--Qaeda ) LA RISPOSTA PUò ESSERE UNA SOLTANTO: HANNO DECISO DI SRADICARE IL CRISTIANESIMO DAL PIANETA, PERCHé A LORO PIACE ANDARE CON IL BUCO DEL CULO, LGBT IDEOLOGIA, SU TUTTE LE COSE!

no, è SOLTANTO GESù CRISTO CHE LA DEVE PRENDERE NEL CULO!! non ci sono studi seri, ma, ci sono statistiche attendibili, il NWO: Grande FRATELLO è Satana? LUI ha deciso che, oggi, è una grande fortuna, oggi di poter essere: 1. un predatore islamico nazista assassino seriale sharia culto, oppure, di poter essere GENDER ideologia Darwin scimmia evoluta! DIPENDE SOLTANTO DAL POSTO IN CUI TI TROVI, SCEGLIERE UNA DI QUESTE DUE BENEDIZIONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA ROTHSCHILD 322 BUSH, PERCHé OVVIAMENTE è SOLTANTO GESù CRISTO CHE LA DEVE PRENDERE NEL CULO!

SACERDOTESSA GEZABELE: ELISABETTA II ] [ ELLA SI SA VEDERE CON IL BURQA? NO? QUINDI NON C'è PIù UN FUTURO PER LEI NEL REGNO UNITO, semplicemente PERCHé NON ESISTERà PIù NESSUN REGNO UNITO! ROTHSCHILD, Bush ecc.. AVREBBEro DOVUTO DIRLE, CHE NELLA loro CABALA, LA SUA MALEFICA DINASTIA SAREBBE FINITA NEL SANGUE, DURANTE LA TERZA GUERRA MONDIALE! ROTHSCHILD SHARIA, HA PREFERITO LA VITA DEGLI ISLAMICI, PER ORA, ALLA SUA VITA! Elisabetta II ( Gezabele II) è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia di re Giorgio VI e della regina Elisabetta (DINASTIA DI INFAMI TRADITORI CHE INSIEME A ROTHSCHILD HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI TRASFORMANDOLI IN SCHIAVI). Elisabetta II è anche Capo del Commonwealth (COMPLICE DEL massonico NWO ) e governatore supremo della Chiesa Anglicana MASSONICA DI SATANA! 

HO CORRETTO UNA ALUNNA CHE SI è DICHIARATA ATEA, perché, io ho detto: dichiararsi ateo, significa "credere" che Dio non esiste, non significa che tu puoi dimostrare la sua non esistenza! ma, se tu credi in negativo una cosa del genere, tu hai creato una religione dogmatica: che è costituita per ribellarsi ad un ipotetico potenziale Creatore! QUESTA è UNA TRAGEDIA! ] [ più precisamente, tu potresti dire di essere agnostica, perché l'agnostico, è in un atteggiamento di ascolto e di ricerca: è METODO SCIENTIFICO, forse un giorno potrà incontrare Dio, per poterlo testimoniare, oppure no! lui non lo incontrerà mai DIO! MA QUESTA POSIZIONE è UNA POSIZIONE PIù ONESTA DAL PUNTO DI VISTA INTELLETTUALE! NON SARà MAI UNA DRAMMATICA POSIZIONE DI RELIGIONE NEGATIVA! 

SIAMO SPACCIATI ]  i rotti di culo, e i corrotti infami Darwin scimmie [ SI SONO VERGOGNATI DI SCRIVERE NELLA COSTITUZIONE EURPEA CHE LE NOSTRE RADICI SONO RADICI EBRAICO CRISTIANE!  soltanto per questo sacrilegio politico storico e culturale questa Europa della MERKEL TROIKA anticristo deve essere distrutta IMMEDIATAMENTE! eppure, tutti hanno dimenticato che, soltanto circa: tre secoli fa, i turchi ci hanno invasi ed erano alle porte di Vienna con un esercito soverchiante di ben 6 volte superiore al nostro! ECCO PERCHé, LA CHIESA CATTOLICA HA ISTITUITO LA ODIERNA FESTA AL NOME DI MARIA! Chi? ( I FARISEI LO HANNO VOLUTO, PERCHé LE LORO BANCHE NEL 1600 AVEVANO GIà PRESO IL CONTROLLO MASSONICO DELLA STORIA ) ha permesso che, i musulmani della LEGA ARABA potessero diventare islamici, LUI ci ha voluto riprovare ANCORA! E DI NUOVO CI RIPROVERà, PERCHé I BANCHIERI EBREI SI SUBLIMANO A VEDERE I POPOLI MORIRE!

MI chiedeva un prete: "perché hanno sostituito i dittatori con l'ISIS? come non comprendono che con questi migranti entrano anche i terroristi? e, quale sarà il destino dell'AFRICA?" RISPOSTA: il vero problema è soltanto la SHARIA che può trasformare ogni musulmano in un ISLAMICO! infatti la sharia è un imperialismo per la conquista del mondo! [ è perché gli USA sono i satanisti farisei massoni: i sacerdoti di Satana, il loro obiettivo, quindi è fare di tutta l'EUROPA un Califfato, mentre, oggi l'AFRICA oggi viene islamizzata sotto i nostri occhi! [ QUINDI, dopo la terza guerra mondiale] (secondo le intenzioni di Bush 322 Rothschild ): NON ESISTERà PIù, ne ISRAELE, E neanche EUROPA ( secondo le loro intenzioni ). Poi, sarà dedicata una quarta guerra mondiale, per distruggere ISLAM ed uccidere tutti i musulmani! INFATTI, SOLTANTO ATTRAVERSO IMMANI DISTRUZIONI, ROVINE, DISASTRI E MASSACRI IL REGNO DI SATANA AVANZA SULLA TERRA! La LEGA ARABA, CIOè, Arabia Saudita, gioca volentieri questa partita criminale, perché pur non avendo la tecnologia, comunque, non crede di poter essere sradicata dopo avere conquistato tutto il pianeta!

Corbyn, carrozze treni per sole donne. Diseguaglianza nella società del Paese è 'grottesca', a questo islamico comunista? voi fategli giurare la abiura della sharia, altrimenti, relativamente presto voi vi troverete sgozzati e le vostre figlie stuprate! 

a tutti i mussulmani che vivono in Occidente, bisogna fare firmare una abiura circa il nazismo della sharia! perché è la sharia che trasforma musulmani pacifici in islamici terroristi
SHARIA TERRORISMO Zawahri DICE a SHARIA TERRORISMO Baghdadi: "tu sei un usurpatore!" Capo al Qaida disconosce Califfato, "creato con le autobomba" ] LA Verità INCOMINACIA A TRAPELARE FINALMENTE, DATO CHE NON SI MUOVE FOGLIA IN MEDIO ORIENTE, CHE RIAD SHARIA TERRORISMO, SAUDI ARABIA, autobombe: NON VOGLIA! [ Il leader di al Qaida Ayman al Zawahri in un nuovo messaggio ha apertamente attaccato il capo dell'Isis Abu Bakr al Baghdadi accusandolo di essere un usurpatore. "Non riconosciamo il califfato", ha detto secondo una trascrizione del Site. "Non riteniamo che al Baghdadi sia degno del Califfato", ha aggiunto precisando che si è dichiarato Califfo "con l'appoggio di persone sconosciute" ed ha creato lo Stato islamico "con la forza, le esplosioni e le autobomba".

OK! MA Perché IL REFERENDUM SIA VALIDO, VOI DOVETE RISUSCITARE PRIMA I BINZANTINI E GLI ARMENI, CHE, VOI AVETE SOTTOMESSO A GENOCIDIO PER COERENZA POLITICA CON LA VOSTRA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! ] ISTANBUL, 11 SETTEMBRE "Decideremo noi, referendum sarebbe soluzione più saggia". "Aprire Santa Sofia alla preghiera è il mio sogno personale, il mio scopo, la mia ambizione. Anche se ci sono vari dibattiti sul suo status giuridico, la questione va al di là della politica". A scatenare l'ennesima polemica sul futuro di Santa Sofia a Istanbul, ex basilica ed ex moschea diventata museo nel 1935, è il neo ministro della Cultura e del Turismo turco Yalcin Topcu, ex leader del partito islamista nazionalista Bbp scelto dal premier Davutoglu per il suo governo ad interim.

my holy JHWH ] questa alleanza diabolica, tra satanico talmud e satanico corano, tra massoni satanisti e salafiti deve terminare! Le operazioni di soccorso proseguono e il bilancio è destinato ad aggravarsi per le condizioni di molti feriti. L'incidente è avvenuto nel 14/mo anniversario dell'11/9 e a circa 10 giorni dalla festività del Sacrificio (Id al Adha) la principale festa del calendario islamico. QUESTA è UNA INFESTAZIONE DI DEMONI!

MY HOLY JHWH holy holy holy ] QUESTI ISLAMICI IGNORANTI? HANNO UN DISPERATO BISOGNO DI PRENDERE LEZIONI DI TEOLOGIA DA ME! Gru cade su grande moschea della Mecca, una strage: 1O7 morti e 180 feriti: TUTTI INNOCENTI MARTIRI santi, Perché è STATO ALLAH AKBAR IL COLPEVOLE CHE LI HA UCCISI! ] Secondo i media sauditi incidente provocato da una tempesta

Federica MOGHERINA è il più alto rappresentante di tutti i pappagalli (made in USA: satana è dio Ja Bull ON Bildenberg regime )

i maniaci religiosi: nazisti MECCA CABA, sharia genocidio a tutti, come il loro demonio Allah: degli assassini seriali, criminali internazionali: del falso profeta di cui descrive l'Apocalisse, gli ha dato a tutti loro una "craniata nelle corna" hanno detto che sono morti i martiri: per colpa della MECCA gru! MA I MARTIRI SONO PERSONE INNOCENTI, CHE MUOIONO SOTTO LA AGGRESSIONE DI TERRORISTI ISLAMICI, ecc.. ma, tutti i loro terroristi che stuprano e sgozzano le bambine? sono tutti martiri per loro, perché, porteranno da 2 milioni, a 3 milioni i fedeli culto pietra idolo meteorite lunare: Mecca CABA: tutti nazisti ignoranti, dogmatici senza cervello, se non fare gli ipocriti, e i predoni, con la loro teologia della sostituzione, tutti i fanatici senza reciprocità, e senza diritti umani, di quel traditore massone satanista di ONU il Gufo al Bohemian GROVE, che, vogliono uccidere ASSAD, che lui ha 100 volte più diritti umani, e tolleranza religiosa, più di tutti loro!

è STATA APERTA UNA INCHIESTA PER SCOPRIRE EVENTUALI RESPONSABILI DI QUESTA TRAGEDIA ALTAMENTE SIMBOLICA, MA, PROPRIO SECONDO LA LORO RELIGIONE, SOLTANTO ALLAH è IL RESPONSABILE DI QUESTA TRAGEDIA. SAREBBE BELLO ALLARGARE LA PIAZZA PER ACCOGLIERE 3 MILIONI DI MUSULMANI, Cioè, per accogliere, anche, TUTTI I CRISTIANI CHE NON HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI MORIRE COME MARTIRI! [ di questo nazismo terrorismo islamico che certamente soffocherà il mondo ] La Mecca, gru si schianta sulla Grande moschea: almeno 107 morti. Tragedia alla Mecca: almeno fedeli sono morti e 238 sono rimasti feriti dopo che una gigantesca gru si è abbattuta sulla Grande Moschea di Masjid al-Haram. Lo hanno reso noto fonti della locale Protezione Civile, citate da Al-Arabiya. La città saudita, il luogo più sacro dell’Islam, a breve attende l’arrivo di milioni di fedeli per l’annuale haj, il pellegrinaggio che ogni credente musulmano è tenuto a effettuare almeno una volta nella vita.
poi, google chrome, aliens abduction, A.I. Gmos, biologia sintetica, DATAGATE ] lui mi deve spiegare perché, per lui questo termine  "all’interno" di ALETEIA è sbagliato, MENTRe quest'altro termine : "all'interno" CHE è del tutto identico è quello giusto per lui
King SALMAN SAUDI ARABIA ] E chi potrebbe imporre qualcosa a Unius REI? e tuttavia, perché, io non dovrei voler vedere tutte le persone felici intorno a me? DELLA MADIANA per le mie 12 Tribù di Israele, noi possiamo fare, soltanto, una Regione a Statuto speciale, ma, che faccia riferimento: sempre e soltanto, alla Banca Centrale della Arabia Saudita! E SE TU HAI DELLE IDEE MIGLIORI, PERCHé, IO NON le DOVREI APPROVARE? Io non so cosa è il sentimento della invidia, perché, nulla di quello che è in questo mondo, può essere oggetto della mia concupiscenza!

 tu non potrai ai conoscere tutto di me! ] @187AUDIOHOSTEM, Kerry, Bush, DATAGATE, Obama, Rochefeller, cannibals, masonic system, AI, OGM, Spa, Aliens Adbuctions -- you're already too dead to be able to afford some form of arrogance, against me, after 5 years, for the first time! that, remnant of sanity, that I have have left to you? could go away, permanently! and you will become unbalanced, with psychological problems, such as, laveradottrina! quel residuo, di equilibrio mentale, che, ti è rimasto? potrebbe andare via, definitivamente! e tu diventerai uno squilibrato, con grossi problemi psicologici, come, laveradottrina è già diventato, tu sei già troppo morto, per poterti permettere, qualche forma di arroganza, contro di me, dopo 5 anni, per la prima volta!
187AUDIOHOSTEM
@UniusRei: la sangre de la arrogancia, que bebió hoy?
UniusRei3
@Kerry, Rothschild, Bush, 322, 666 187AUDIOHOSTEM -- quanto sangue di porco, tu hai bevuto oggi?
187AUDIOHOSTEM
[I Know Much About You Piece Of Shit] ANSWER [ il fatto che tu conosci molto di me, non ti potrà mai aiutare, perché tu non potrai mai conoscere tutto di me!
chi vuole essere messo da me: ON FIRE with Uncle Sam? IO NON HO UN PROBLEMA A MANDARE TRIBOLAZIONI A TUTTI!
GOOGLE BLOGGER ] svegliati babbacchione [ quì, noi abbiamo la fibra ottica 100 MEGA fastweb, ma, nel tuo server? si prende il sonno!
Bush 322 ] perché tu sei mangiato queste persone sull'altare di satana? NON SAPEVI CHE PER QUESTO TUO CRIMINE, che è stato fatto insieme alla CIA, poi, SAREBBE VENUTO, ANCHE UNIUS REI? [ Annalisa Montanari, Bruna Guerrieri, Emma Durante, Fabiola Napoli, Paolo Durante, Rita Calanni, Sonia Durante, Stefano Fragione
islamico Obama GENDER di un pappagallo attore Hollywood, l'amore santo del lurido buco del culo ideologia! IO HO SEMPRE PENSATO CHE UCCIDERE lo immortale e divino UNIUS REI: SAREBBE STATA UNA BUONA IDEA! ma, i satanisti cannibali della CIA, sono come dei bambini capricciosi, se tu dici loro di fare una cosa? "proprio quella cosa loro non la faranno mai!"
IHateNEWLAYOUT 322 Farisei anglo-americani AIPAC, stop! quello che voi state facendo nella CIA 666 S.p.A Fmi NWO JaBullOn Baal Talmud Kabbalah? non è intelligente! ed infatti offenderebbe i topi! Se, voi non siete riusciti a sconfiggere mai, neanche una volta Unius REI, certo, la guerra mondiale vi ucciderebbe tutti!
my JHWH per me loro hanno una nostalgia terribile dei tuoi baci! ] Satana è troppo prevedibile ed ha scocciato a tutti!  [ tuo suo loro: "Ianua cieli" [ quando il mio computer è silenzioso? loro subiscono dolorosamente la mia assenza! e tutti pensano: "cosa ci dirà adesso?" ] MA, QUANDO IO INCOMINCIO A LAVORARE SI SUBLIMA LA LORO DISPERAZIONE! per me, LORO sono diventati tutti: UNIUS REI dipendenti! ]  [ per me, io credo che, loro hanno nostalgia terribile dei tuoi baci! ] Monte Sant'Angelo, terribilis est locus iste [ Questo posto è terribile; è la casa di Dio, e porta del cielo: il mio TERZO TEMPIO EBRAICO
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  non sono io, che io posso insegnare a te, tutte le vere profezie bibliche che, conoscono tutti! Tu metterai tutti i Principi della tua casa reale per accompagnare, ed aiutare tutti coloro che, un tempo erano i farabutti razzisti, nazisti NWO, satanisti cannibali di AIPAC, i più spietati satanisti usurai commercianti di schiavi e assassini della storia del genere umano, perché, tutti loro possano ritornare di nuovo ad essere: "il popolo santo di Dio JHWH" ] ANCHE PERCHé [ TU NON HAI UN PIANO "b" PER POTER SALVARE DALLA ESTINZIONE TUTTO IL GENERE UMANO!
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  ed io non credo io, di avere tra le tante mie numerose virtù, anche, la virtù della PAZIENZA.. la devi smettere di usare la tua Galassia Jihadista, contro, il mio Regno Unius REI della fratellanza universale, altrimenti, io ti faccio spalancare la terra, e ti faccio inghiottire all'inferno quel tuo maledetto idolo MECCA CABA: prima del tempo!
my holy JHWH ] all my childrens are into darkness
sono troppi i sacrifici umani sull'altare di satana, ed è troppa la impudicizia GENDER, che viene fatta in California [ e mi sembra giusto, che, voi vi dobbiate iniziare a preparare al fuoco dell'inferno! ] Incendi in California, stato d'emergenza. Nord America. Fiamme viaggiano veloci, brucia case, migliaia di evacuati [ BURN SATAN IN JESUS'S NAME, AMEN ALLELUIA!
Raid turchi SHARIA CONTRO Raqqa SHARIA, 'capitale' dell'Isis in Siria ] QUESTE TROIE DI MAOMETTANI TURCHI BUTTANO LE BOMBE NEL DESERTO, DOVE NON C'è NESSUNO, PER PRENDERE IL MONDO PER IL CULO! ( E COSA SIGNIFICA PER ERDOGAN E PER NOI CHE TURCHIA COMPRA IL PETROLIO DA ISIS SHARIA? ) Medio Oriente NAZISMO SHARIA. Lo sostiene il quotidiano turco Sabah SHARIA, vicino al governo di Ankara SHARIA, citando un documento militare DI GENOCIDIO A TUTTI I DHIMMI.
ISLAMICO OBAMA GENDER, LA ABOMINAZIONE DELL'ANTICRISTO:  E DEI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, SE, IO AVEVO UN SOLO DRONE, oppure, un solo elicottero apache? NON SAREBBE MAI POTUTO ESISTERE NESSUN CALIFFATO, IN NESSUN POSTO! la nostra testimonianza è valida legalmente! ] E NESSUNO potrebbe pensare che, IRAN abbia mentito! Perché, in IRAN sono tutti degli onesti maniaci religiosi, assassini seriali, terrorismo culto hamas: "VOI STATE FACENDO, soltanto per FINTA, DI COMBATTERE IL CALIFFATO!" e poiché siamo in due a dirlo? la nostra testimonianza è valida legalmente!
poi, sono loro STESSI, nella NATO a dichiarare, senza pudore, di essere proprio loro il supporter, il sostegno della Galassia Jihadista! ] per questa geopolitica USA SAUDI ARABIA: hanno sacrificato TUTTI i 3,5 milioni di cristiani tra Siria e Iraq: UN GENOCIDIO PERFETTO hanno fatto! [ NEW YORK, 14 SET - La Russia potenzia il suo sostegno militare al regime di Damasco inviando attraverso due navi cargo sei carri armati da combattimento "altamente sofisticati", oltre a ulteriori militari: lo affermano fonti della Difesa americana citate dai media Usa.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  questa è la conseguenza della coglionata della tua religione di merda! ] allora PENTITI! altrimenti, voi sarete considerati satanisti e sarete uccisi! [ 14 SET - Nuovo anatema dell'emiro dell'Isis a Sirte, Hassan el karami che ha invitato gli abitanti della città a pentirsi entro il 1 ottobre, data di apertura del tribunale islamico, altrimenti rischieranno la morte. Lo riferiscono fonti locali citate dal sito di informazione Alwasat, Il messaggio è rivolto a militari, poliziotti, magistrati e lavoratori. "Se non aderite a Daesh - ha minacciato l'emiro alla radio Makmedas - sarete considerati apostati e sarete uccisi".
saranno tutti accordi che sono stati presi già da tempo, preventivamente, nella MASSONERIA, sono così ben organizzati nel  NUOVO ORDINE MONDIALE, per vilipendere la Costituzione che loro stessi hanno scritto, che satana JaBullOn è commovente per la sua più evoluta forma Istituzionale, di usura S.p.A. Banche Centrali! ] [  14 SET - Il premier australiano Tony Abbott lascerà la guida del paese. Il suo rivale Macolm Turnbull in seno al partito liberale, ha ottenuto oggi l'appoggio del partito, e sarà il prossimo primo ministro. Lo scrive la Bbc online.
my dear Bildenberg, Rothschild S.p.A FMI FED BCE ] voi non riuscirete più ad uscirne vivi, da questa merda GENDER SATANA, che i vostri padri hanno cacato: "vi ucciderà tutti!"
Erdogan sharia ] certo, tu non potrai dire che 3,5 milioni di cristiani tra Iraq e Siria, li ho uccisi io? CHE TUTTI I SERBI IN COSSOVO, che 2 milioni di Bizantini e 2 milioni di Armeni, e che tutti i Curdi li ho uccisi io? CERTO, TU E IL TUO MALEDETTO PROFETA LI HANNO UCCISI!
IL valore politico E teologico, di Israele OGGI è NULLO! ] [ senza monarchia teocratica, con il talmud di satana, la stella di Rothschild sulla BANDIERA, e senza sovranità monetaria nel sistema massonico di Baal JABULLON? VOI POTETE FARE LE VALIGIE, ancora, PERCHé LA TERRA SANTA STA PER SPUTARVI DI NUOVO! IL valore politico E teologico di Israele OGGI è NULLO!
holy my JHWH ] non ha importanza quanto i cani S.p.A. possano sbraitare contro di me; ma, quello che è più grottesco è che, adesso, sono proprio i GAY Lobby GENDER DARWIN ideologia, proprio quelli che hanno condannato a genocidio 6 milioni di Israeliani ed hanno diffuso la galassia jihadista nel mondo, in chiave anticristiana, proprio loro adesso insorgono a difendere ISRAELE MASSONICO, contro di me: pur non avendogli lasciato nessuna speranza di sopravvivenza! QUESTA BRUTTA STORIA IO NON LA POSSO ACCETTARE PACIFICAMENTE!
un qualsiasi politico potrebbe soltanto essere un tragico burattino nel NWO! Obama infatti è diventato una minaccia per tutto il genere umano, una scheggia vagante impazzita che non risponde più in nulla al suo elettorato!
PERCHé MI DISUBBIDITE? secondo voi tradirà la LEGA ARABA sharia, oppure, lui tradirà i sudditi di Sua Maestà GEZABELE II? ] Musulmano e figlio di immigrati, Khan è candidato sindaco di Londra per i laburisti [ oppure, è già stato deciso che, la Europa appartiene alla LEGA ARABA? COSì, in questo modo, è inevitabile che, gli israeliani presto diventeranno un antipasto sullo altare di satana allah akbar ] MA, IO VI AVEVO ORDINATO DI FARE GIURARE A Khan LA ABIURA DELLA SHARIA NAZISTA ONU OCI, E VOI NON LO AVETE FATTO! PERCHé MI DISUBBIDITE?
quello che stiamo vedendo, constando, in questi giorni, cioè, il sistematico genocidio e predazione, di cose proprietà e persone, di ISIS sharia, è la stessa dinamica, che, ha portato alla esistenza la LEGA ARABA Sharia nazista, tutta quella di ONU e del falso profeta diabolico Maometto! e non avrebbe mai potuto esistere nessuna galassia jihadista, se, USA e LEGA ARABA non la avessero creata!
of course, there is many, many Biblical curses, and, this is like, an can must very drink your poison, made by yourself, now! all yours can or must will burning by yourself, of course, now with you!
quella di Obama con tutti gli alleati della NATO, non è una amicizia, e neanche una alleanza, ma, è soltanto una affiliazione mafiosa che RASENTA MORBOSI GIURAMENTI DI SANGUE, ecco perché, gli hanno lasciato fare: troppi crimini senza obiettare, questi hanno messo le sanzioni alla Russia, perché, loro hanno fatto in Ucraina il Golpe con i cecchini della CIA, che sono dei criminali a piede libero che nessuno può conoscere! E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI Benjamin Netanyahu LUI SA, INTUITIVAMENTE, CHE LUI LA DEVE PRENDERE NEL CULO, PRIMA O POI, ANCHE SE NON COMPRENDE IL COME E IL PERCHé
LEGA ARABA SHARIA ] quella pece, che tu non riuscirai mai ad estrarre dalle viscere della terra, parla di quel genere umano maligno che, fu distrutto nel diluvio universale: BENE QUELLA PECE, BRUCERà INSIEME CON TE ALL'inferno
===========
Dato che i Darwin GENDER Bildenberg loro avranno sempre il disagio psicologico di sentirsi i sodomiti! ] [ le più potenti forze: istituzionali bancarie massoniche esoteriche soprannaturali ed occulte della storia del genere umano faranno sparire drammaticamente e violentemente il cristianesimo dal pianeta, e poi, senza il cristianesimo quale religione pensa di rimanere in piedi senza di lui? ISLAM lo ha sempre pensato! Tutte le religioni pensano di essere indipendenti! Eppure, i Darwin GENDER Enlightened evoluti, loro avranno sempre il disagio psicologico di sentirsi i sodomiti!

questo video è stato fatto fare dal Governo Iraniano [ https://www.youtube.com/watch?v=6Bh8LpE7zWE ] 2015 Message to Israel & NATO from Russia, China & ISLAM! e tutti possono vedere uno speciale missile intercontinentale iraniano, che prima posa in orbita un satellite militare, e poi, rilascia sulla terra un ordigno di bomba atomica
 NON COMPRENDENDO CHE LA LEGA ARABA PUò COMBATTERE SOLTANTO UNITA, E SOLTANTO PER I PROPRI INTERESSI!  tutta la LEGA ARABA combatterà unita con RUSSIA e CINA se anche il Pakistan è stato messo in questa coalizione. CERTO, Israele, deve essere disintegrato, infatti, rimane un cuneo troppo doloroso che impedisce da parte dell'ISLAM la conquista politica del mondo! ] [ questo video commissionato dal Governo Iraniano è molto interessante, perché si vere anche il Pakistan, di essere unito in questa coalizione di IRAN CINA E RUSSIA ] [ Pubblicato il 07 giu 2014. Turkey, Iran, Russia, Ukraine, Putin, Israel, China, Pakistan, Japan, North Korea, France, Germany, United Kingdom, Vietnam, South Korea, Indonesia, Brazil, Serbia, Italy, Egypt, Greece ] infatti il titolo è: "2015 Message to Israel & NATO from Russia, China & ISLAM!" [ QUESTO è UN MOMENTO MOLTO GLORIOSO PER IL NAZISMO ISLAMICO, DATO CHE I DUE BLOCCHI CONTRAPPOSTI FANNO ASSURDE CONCESSIONI ALLA LEGA ARABA, NON COMPRENDENDO CHE LA LEGA ARABA PUò COMBATTERE SOLTANTO UNITA, E SOLTANTO PER I PROPRI INTERESSI!   https://www.youtube.com/watch?v=6Bh8LpE7zWE
nessuno si illuda: "IRAN e Arabia SAUDITA non verranno mai ad uno scontro mortale, tra di loro, almeno finché l'ISLAM non sarà rimasta l'unica religione del pianeta!" [ satanisti massoni Bildenberg Farisei Merkel Obama Corano Talmud Salafiti ] questi sono un solo Anticristo e porteranno al massacro tutto il genere umano!
===================
OBAMA GENDER 666 BUSH 322 KERRY SPA ROTHSCHILD Sharia ] Usa, otto morti per le inondazione in Utah, I dispersi sono cinque. ma, VOI non riuscite a gestire incendi, terremoti, uragani ed inondazioni e volete fare la guerra mondiale nucleare? voi siete patetici! [ in realtà TUTTO l'Inferno non riuscirebbe a contrastare il più debole degli angeli santi del Signore JHWH
===
MALEDETTE MULTINAZIONALI SPA ROTHSCHILD USURAIO! ] [ è molto grave che ANSA massonica, da notizie parziali, e non fa capire che questi incendi sono necessari alla formazione, produzione di: olio di cocco che deve essere vietato su tutto il pianeta [ Lo smog creato soprattutto dai roghi di foreste in Indonesia ha costretto le autorità della Malaysia a chiudere le scuole in tre Stati e due importanti città. Sono stati inoltre mobilitati due aerei con sostanze chimiche per innescare la pioggia sulla capitale, Kuala Lumpur, e su Kuching, una città della grande isola del Borneo. Il fenomeno si ripete annualmente e anche a Singapore lo smog ha raggiunto livelli molto dannosi. INFATTI http://www.asianews.it/ DICE: "Finora inutili i tentativi di contenere gli incendi promossi dai governi della regione. Principali imputate le compagnie che producono olio di palma.
===========
15/09/2015 INDIA. India, minacce di morte a John Dayal, attivista cristiano: "La mia gogna pubblica è una cospirazione degli indù" Stimato per la sua lotta a favore delle minoranze, riceve attacchi su Twitter. Il suo profilo preso d’assalto da radicali indù, il suo numero di telefono pubblicato sul social network. Il sostegno di attivisti cristiani e laici. La figlia: “Il suo impegno nella società non dà il permesso di perseguitarlo o insultarlo a chi non è d’accordo con lui”.
===========
USA e ARABIA SAUDITA hanno distrutto il Medio Oriente: sono proprio loro i più grandi criminali della storia del genere umano! ] [ MEDIO ORIENTE ] P. Samir: I siriani cercano “cuore e diritti” in Europa, non nei Paesi del Golfo. Per il gesuita e islamologo la speranza dei rifugiati è trovare lavoro e rispetto della persona, non sfruttamento e fondamentalismo. L’Occidente incapace di rispondere, per egoismo e interessi personali, alla crisi. Solo dialogo e compromesso porteranno la pace. L’esempio di accoglienza di un paesino tedesco.
============
10/09/2015 VATICANO. Papa: “Se tu non sai perdonare, tu non sei cristiano”, “non puoi ricevere il perdono del Signore” e allora,  DOVE è IL PUNTO? NESSUNO MI HA CHIESTO DI ESSERE PERDONATO!
======
è LA POTENTE SPA FMI FED BCE, TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER BILDENBERG DEL NWO! QUESTI HANNO FATTO BRUCIARE SODOMA E CERTO BRUCERETE ANCHE TUTTI VOI! [ 10/09/2015. VATICANO. Papa: immagine della famiglia deformata da “potenti progetti contrari sostenuti da colonizzazioni ideologiche”. Alle Equipes Notre-Dame, Francesco raccomanda l’impegno missionario : “accogliere, formare e accompagnare nella fede particolarmente le giovani coppie, prima e dopo il matrimonio”, essere vicino “alle famiglie ferite, che sono oggi tanto numerose” e “essere strumenti della misericordia di Cristo e della Chiesa verso le persone il cui matrimonio è fallito”.
L'agenzia Maan, in arabo, parla di "nuovo assalto" alla Moschea di Al-Aqsa della polizia. ma, SE LA POLIZIA AVESSE FATTO UN ASSALTO A QUEL POSTRIBOLO DI IDEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE E DEL GENOCIDIO ALLAH AKBAR A TUTTI: IL TEMPIO DEL DEMONIO ERDOGAN? Moschea di Al-Aqsa NON SAREBBE STATA ANCORA IN PIEDI! NO! VOI SIETE SOLTANTO I RAZZISTI NAZISTI SHARIA, UNA MINACCIA DI TERRORISMO CONTINUA PER TUTTO IL GENERE UMANO!


    santemino2 SAID: "Why, if you're a good man, but you do not believe in God. Why would god than send you for ever to Hell. Why send god a good man, who has committed suicide for ever to hell. A good friend has committed suicide, and a family left behind. -ANSWER- .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. God says to you personally: he has sent: your friend in hell? no! you do not know God's thoughts! Most of those who commit suicide? they had a mortgage! The bank debt is an incitement to suicide! The bank is a usury! The law is against the people! your friend was not spiritually prepared for these times of diabolical exasperated, and in fact his goodness has not been able to save him. you read the Bible every day or between soon you commit suicide: too you!
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰.

    @inenascio- .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰.come potevo sapere della tua disavventura con facebook? Quel network è refrattario ai temi di una certa importanza, oppure bisogna sapere creare un gruppo, insomma: bisogna sapere come muoversi, altrimenti si irritano e ti dovrebbero aver dato due avvisi, prima di averti chiuso il sito. Se vedono che vai in giro a parlare alla gente che non è iscritta tra i tuoi contatti? ti scambiano per un molestatore. Ma io non sono mai riuscito a capire le potenzialità di facebook e infatti lui non ha la mia simpatia e non saprei come consigliarti ad usarlo bene. Qualche consiglio te lo posso dare su youtube, che tu dovresti rivalutare. Io lo ammetto.. il tuo messaggio non sono riuscito a capirlo bene! MA QUESTO È SOLO PERCHÉ IO SONO UN TUFO! una cosa è certa: "tu sei l'uomo più straordinario, fantastico e degno di ogni ammirazione che io conosco al mondo!". tuo in Cristo lorenzo
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰.

    [1/4]Inenascio? stai tranquillo: ad ogni città è stata riservata una bomba atomica. e tu trovandoti nei piani alti, avrai la fortuna di morire subito]R:[Zerubbabel the king killed by human respect] Caro Lorenzo Scarola, hai saputo della mia disattivazione dell'account facebook e invece di ricambiarmi un minimo riscontro di solidarietà e scrivere sul da farsi, perché l'unico motivo per cui io non debba più essere sul più grande network di utilità sociale è stato quello di CENSURA obbligata, in strenua difesa dei ricchi banchieri e uomini politici e di affari (i soli che devono rimettere, legalmente, dal loro superfluo) al disvelamento della VERITÀ (unica di DIO), emergente attraverso oltre 15 anni di vita vissuta, e che ancora vivo da invalido civile totale,
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰.

    [2/4]Inenascio? stai tranquillo: ad ogni città è stata riservata una bomba atomica. e tu trovandoti nei piani alti, avrai la fortuna di morire subito] emarginato in "manicomio familiare" e condannato ad ignominiosa "Morte civile", con la perdità della "capacità di agire in giudizio", tutto simile alla vicenda del "Figlio dell'Uomo" Cristo "Morto in croce"..., e Tu mi mandi un messaggio fondato sul biblico "Libro dei Re", scrivendo su Zorobabele e che «Egli è divenuto l'immagine di Cristo innocente». In ciò sono d'accordo con te che sei grande in Teologia (dove io sono quasi zero). Però ti confermo quanto ti comunicai telefonicamente qualche mese fa, cioè che sei un OTTUSO di MENTE. .Te lo ribadisco dal profondo dell'Anima, perché non ti rendi conto che l'Amore di Dio non può assolutamente ripristinare l'equa distribuzione dei beni del Creato e del lavoro umano, né attraverso il Sacro Libro del VT e NT,
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰.

    [3/4]Inenascio? stai tranquillo: ad ogni città è stata riservata una bomba atomica. e tu trovandoti nei piani alti, avrai la fortuna di morire subito] né attraverso alcuna Filosofia e Metafisica del cavolo, né tanto meno a qualsiasi Scienza. Sei tanto ottuso di mente da non renderti conto che Zorobabele (immagine di Cristo come tanti altri uomini del passato) è, comunque, vicenda biblica risalente a migliaia di anni fa, vale a dire OPINABILE all'infinito, mentre la mia vicenda "QUI e ORA" è assolutamente INOPINABILE. Sei fossilizzato nel DOGMA cattolico, contrapposto al DOGMA (ancora più forte dell'ateo scientista che rifiuta Dio). rifiuti e contrasti che Dio possa manifestarsi nella mia umilissima persona, contro la stessa Bibbia, là dove Matteo scrive che "non c'è niente di nascosto che non debba rivelarsi" e, ancora più chiaramente, nel Sommo Apostolo Paolo, braccio destro di Cristo risorto, circa la rivelazione che siamo "Figli di Dio"

 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰.

    [4/4]Inenascio? stai tranquillo: ad ogni città è stata riservata una bomba atomica. e tu trovandoti nei piani alti, avrai la fortuna di morire subito]Anche tu, come Papa Ratzinger, in madornale errore, (entrambi apostoli ricordati a braccio). Bada bene che solo attraverso di me si potrà addivenire al "Trionfo di Cristo" in Italia, con conseguente "Pace mondiale". La Pace mondiale, per gli altri Popoli religiosi, sarà attribuito al Dio professato da ognuno. Proprio ieri ho interpellato, circa la mia persona, su di un form, l'Amico JAMES RANDI, il più grande e famoso ateo del mondo, che però si distinque da tutti gli altri rifiutandosi di affermare che "Dio non esiste". Per maggiori dettagli consiglio di visionare il mio blog: http://eascioblog.blogspot.com, dove ho aggiornato al 30/03/2010 l'ultimo mio post inerente la mia disavventura facebook dei giorni scorsi. Auguri di pace e serenità a Voi tutti per le prossime festività pasquali. Un caro saluto circolare :)
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰.

    by "ShalomGerusalemme" 9/9-- .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰.@YETZTDA- .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰.Lord has said: "Whoever sheds the blood of man? Man shall his blood be shed: because to the image of God He made man"- .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. THANKS Lord for this massacre! Yes you've given to me, now this honor of your word: JHWH honor yourself and kill all: Masons, Jewish bankers, politicians journalists judges! JHWH murderess arouses hatred among peoples who have been betrayed sold by their elite leaders, at the banker jew. Thank you. in the name of Jesus thank you! Amen Hallelujah! You can not let desecrated the dignity of your Word. bless. Signore tu hai detto: "Chi sparge Il Sangue dell'Uomo? dall'uomo Il Suo Sangue sarà sparso! Perché ad immagine di Dio, Egli ha Fatto l'uomo".- .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰.GRAZIE SIGNORE per questo MASSACRO, che tu hai concesso a me: adesso onora la tua parola e uccidi tutti i MASSONI, BANCHIERI EBREI, politici, giornalisti, giudici: suscita un odio assassino nei popoli che sono stati traditi e venduti dai loro elite, leader,grazie.
    ShalomGerusalemme
     .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰.

    i not have more time: 1.personally thank the many that are added to my 4000 friends. 2.sending articles. But [YHWHGod(Allah)] asked me to write many articles for the benefit of mankind:(a). to advance the understanding of the dogma of the faith and continue this latest wave of evangelization.(b). to try to save this generation from nuclear 3WW. Therefore;(c) terminate the enlightened. It is not a question of religion, the copy-paste of my articles is the interest of those who want to save his life. from a global conspiracy of the rich (Freemasonry Spa Elite) against all. Because it is evident"lorenzojhwh" he has no personal ambitions "the" ReiUnius "metaphysical" that can not lie. the zionist theft of monetary sovereignty and the Age of the image (representation of stuff is not the stuff represented) make you a virtual reality of yourself, that's why you can not perceive the presence of God and must settle for my poor love. maybe it's time for you to read all my reviews
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰.

    [Zerubbabel the king killed by human respect] Zerubbabel has built the 2nd Jewish temple, but did not dare to oppose those perverse scribes, Pharisees and their Talmud cursed. He was too good but not prepared spiritually to its mission. he could not defend the true monotheism of Moses. so the "Temple", a place appreciated even by every demon, was saved, but he: Zerubbabel was sacrificed for not to destroy the nation, however, that the Romans were forced to destroy. Despite his failure? He has become an image of Christ innocent. "Henryporter2" does not know that lorenzojhwh discovered a site of fake "henryporter2" done by Satan "watch" thas has the power to disappear or change its url. "Watch" changing your identity and can enter into your site to read. in fact"Watch" has removed the block that I had put on him. This is a serious violation of the agreements between all the "intelligence" on youtube.
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh  .♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰.