Savaş Suriye, Türkiye, Putin, conditions, Syrian, chemical weapons, proposal,

prova, scientifica, 332, PROFEZIE MESSIANICHE, ANTICO TESTAMENTO, crimine massonico, farisei, Spa, Banche Centrali,

 YouTube Rewind 2012




    [il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] "Contro euro e finanza speculativa, ius soli e clandestini". Allam illustra a Sallusti il progetto di un nuovo centro-destra di Controcorrente . 10/09/2013 18:20:39. Continua... [Allam intervistato da Sallusti: "Nuovo soggetto di centro-destra che promuova la sovranità monetaria", di Libero Pennucci. 10/09/2013 09:49:40 Allam intervistato da Sallusti: (ilgiornale it) - Nemmeno una delle poltroncine rosse del teatro Biribissi è libera, quando Alessandro Sallusti inizia a parlare alla platea. "Sono stato in contatto col presidente Berlusconi fino a poco fa e lui è stato tentato, fino all'ultimo, di venire qui. Ma, capite bene, che, in questo momento ogni parola detta, del Cavaliere ha un peso particolare.
    UniusRei3 9 secondi fa

    [il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] Ma non escludo che nei prossimi giorni possa fare un annuncio proprio da questo palco. Sarebbe venuto anche a piedi qui, per stare insieme al suo popolo". La folla esplode in un lungo applauso e ha inizio l'incontri tra Magdi Cristiano Allam e Maurizio Paniz. "La legge Severino viola almeno in tre profili il quadro giuridico -- spiega Paniz -. La funzione del parlamentare è disciplinata dalla Costituzione italiana. Come si modifica una funzione che è disciplinata dalla Costituzione? Soltanto con una legge costituzionale, ma la legge Severino è ordinaria. Non è possibile con una legge ordinaria modificare il contenuto della Costituzione.
    UniusRei3 34 secondi fa

    [il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] Questo è il primo profilo di valutazione. Secondo profilo: nel nostro ordinamento esiste l'articolo 25 della Costituzione secondo comma che dice che nessuno può essere punito con una legge che è stata fatta successivamente al fatto da cui deriva la condanna. In questo caso la legge è del 2012 e il reato sarebbe stato commesso nel 2001. Il terzo profilo di valutazione attiene alle norme europee: in tutta Europa vige il principio che nessun cittadino può essere sanzionato da una norma successiva al fatto commesso". Cronaca di un disastro annunciato: il 90% del debito pubblico è in mano alle banche ma lo Stato si accannisce contro imprese e famiglie. di Stefano Di Francesco.
    UniusRei3 46 secondi fa

    [il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] 07/09/2013 19:00:50 Cronaca di un disastro annunciato: il 90% del debito pubblico è in mano alle banche ma lo Stato si accannisce contro imprese e famiglie. Il quadro generale del sistema Italia permane in condizioni di grave sofferenza nonostante le fumose chiacchiere del Primo Ministro ed i fantomatici apprezzamenti ricevuti al G20. Al di là della posizione di netta contrarietà ad un intervento militare in Siria, per il resto, il Governo del "rimandare" si sta confermando ciò che purtroppo fin dall'inizio pensavamo che fosse; ovvero un gruppo di politici il cui unico scopo è quello di ottenere il plauso dai "mercati finanziari".
    UniusRei3 59 secondi fa

    [il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] E vai quindi con le solite frasi retoriche ripetute al fine di giustificare qualsiasi cosa: "Ce lo chiedono i mercati!!... dobbiamo rassicurare i mercati!!... dobbiamo garantire stabilità per gli investitori esteri!!" E mentre Letta & Co. rassicurano i mercati, proviamo domandarci cosa stanno facendo i mercati per noi? Niente! Zero! Il nulla cosmico! I mercati infatti si muovono non secondo giustizia ed equità, ma semplicemente secondo convenienza; vanno dove li porta il gain! L'Italia, lo abbiamo già detto, da questo punto di vista ha un appeal formidabile nei confronti dei mercati: produciamo vagonate di titoli pubblici (BTP, CCT, BOT...) che collochiamo a tassi 4 volte superiori rispetto al debito giapponese, americano, tedesco.
    UniusRei3 16 minuti fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Postato il 10/09/2013 09:31:19 in Verità e Libertà. Quirico rivela: ho sentito i terroristi islamici ammettere, di essere stati loro a usare, le armi chimiche, ma, non ho le prove per confermarlo (ma, satanisti 322, americani, non hanno bisogno di prove), Quirico rivela: ho sentito i terroristi islamici ammettere, di essere stati loro a usare le armi chimiche ma non ho le prove per confermarlo. 09/09/2013 17:02:59. "Siamo stati fermati da due pick-up con a bordo uomini armati. I primi giorni eravamo bendati: ho avuto paura, di essere ucciso. Forse tre gruppi ci hanno 'gestito'". è il racconto che, Domenico Qurico ha fatto oggi, ai pm della Procura di Roma sui suoi, 150 giorni, di prigionia, in Siria. Rispondendo alle domande dei magistrati il giornalista, ha aggiunto che,
    UniusRei3 16 minuti fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] "da subito sono state molto dure, le condizioni in cui siamo stati tenuti. Il mangiare era dato una volta al giorno, al massimo". L'inviato ha detto, inoltre, di aver tentato, per due volte, la fuga assieme a Pierre Piccinin, ma dopo essere stato bloccato nuovamente dai suoi rapitori ha dovuto subire, due finte esecuzioni. "Ho il sospetto di essere stato gestito, da tre diversi gruppi ribelli", ha detto ancora il giornalista ai magistrati. Quirico: gas, io non so, che, non è stato Assad - "è folle dire che, io sappia che, non è stato Assad, a usare i gas": lo afferma Domenico Quirico secondo quanto riferisce La Stampa. Sul sito del suo giornale, l'inviato della Stampa sull'utilizzo dei gas, in Siria afferma: "Eravamo all'oscuro, di tutto quello che, stava accadendo,
    UniusRei3 16 minuti fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] anche, dell'attacco con i gas. "Un giorno - ha raccontato Quirico - dalla stanza in cui venivamo tenuti prigionieri, attraverso, una porta socchiusa, abbiamo ascoltato, una conversazione in inglese via, Skype (PRISM DATAGATE, AGAINST MANKIND), che, ha avuto per protagoniste tre persone, di cui non conosco i nomi. Uno si era presentato, a noi in precedenza, come un generale dell'Esercito di liberazione siriano. Un secondo, che, era con lui, era una persona, che, non avevo mai visto. Anche del terzo, collegato via Skype, non sappiamo nulla". "In questa conversazione - prosegue la ricostruzione di Quirico - dicevano che l'operazione del gas, nei due quartieri di Damasco,
    UniusRei3 17 minuti fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] era stata fatta dai ribelli come provocazione, per indurre l'Occidente, a intervenire militarmente. E che secondo loro, il numero dei morti era esagerato". "Io non so - ha continuato Quirico - se tutto questo sia vero, e nulla mi dice, che, sia così, perché, non ho alcun elemento, che, possa confermare questa tesi e non ho idea né dell'affidabilità, né dell'identità delle persone. Non sono assolutamente in grado, di dire se questa conversazione, sia basata su fatti reali, o sia una chiacchiera, per sentito dire, e non sono abituato, a dare valore di verità a discorsi ascoltati attraverso una porta". Piccinin, non è stato regime Assad a usare gas'' - È un dovere morale dirlo.
    UniusRei3 17 minuti fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Non è il governo di Bashar al-Assad ad avere utilizzato il gas sarin, o un altro gas nella periferia, di Damasco''. Così Pierre Piccinin alla radio RTL-TVi, dicendo di avere sorpreso, una conversazione, tra, ribelli in proposito insieme a Quirico. Audizione giornalista in Procura - è terminato dopo circa tre ore e mezza, l'audizione di Domenico Quirico. Il giornalista ha lasciato l'ufficio del procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo, da una uscita secondaria, in modo da dribblare i tanti cronisti ,e fotografi presenti a piazzale Clodio. Quirico: tweet Calabresi, ha riabbracciato la moglie - ''Domenico Quirico ha riabbracciato sua moglie e rimesso, la cravatta, che, porta sempre''.
    UniusRei3 17 minuti fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Così il direttore de 'La Stampa' Mario Calabresi, in un nuovo tweet con allegata una foto, che, mostra il giornalista liberato ieri in giacca, e cravatta mentre, parla al cellulare. Quirico: figlie, lo abbiamo visto provato - Le figlie di Domenico Quirico, Eleonora e Metella, hanno sentito, il padre al telefono e non vedono l'ora di abbracciarlo. Ma, dalle immagini in tv, non nascondono di averlo visto "molto provato". "Non si può certo dire, che, abbia la stessa faccia di quando era partito - hanno detto parlando brevemente al citofono, con i giornalisti in attesa fuori della loro casa a Govone -. Abbiamo visto le immagini in tv, come tutti. Ora mamma è a Roma. Non vediamo l'ora, che, rientrino a casa.
    UniusRei3 18 minuti fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme]Ma non sappiamo dire quando". Direttore La Stampa, non gli hanno risparmiato nulla - "è stato un sequestro terribile, e molto pesante: non gli è stato risparmiato nulla". Così il direttore del quotidiano La Stampa, Mario Calabresi, parlando in Procura a Roma con i giornalisti, che, stanno seguendo l'interrogatorio dell'inviato tornato libero ieri dopo 5 mesi di prigionia in Siria. Il direttore del quotidiano ha aggiunto che "Domenico sta bene, ma, anche se molto affaticato. Ha in testa un diario lucido, di questi 150 giorni di prigionia". Governo belga ringrazia Italia, per Piccinin - ''Il governo belga ringrazia, le autorità italiane'' per ''l'eccellente collaborazione'' nella gestione del rapimento, e della liberazione, dell'insegnante belga Pierre Piccinin,
    UniusRei3 18 minuti fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] ostaggio dei ribelli siriani per cinque mesi, in insieme al giornalista de 'la Stampa' Domenico Quirico. ''Le auorità belghe'', si legge poi nella nota diffusa, da Bruxelles, che, ricorda i ''contatti regolari'' tenuti con Roma, ''sono state informate dai loro omologhi italiani, della liberazione dei due ostaggi la sera di domenica''. Atterrati a Ciampino in nottata - è atterrato poco prima di mezzanotte e 30 all'aeroporto di Ciampino l'aereo con a bordo il giornalista Domenico Quirico, e lo studioso belga Pier Piccinin, rapito insieme a lui, 5 mesi fa in Siria. L'inviato della Stampa sarà ascoltato, oggi in Procura a Roma, prima di raggiungere, la sua famiglia a Govone, in provincia di Cuneo. Domenico Quirico ,
    UniusRei3 18 minuti fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] in buone condizioni anche se stanco, è sceso dall'aereo, ed ha abbracciato il ministro degli Esteri Emma Bonino, che, lo attendeva, ai piedi della scaletta dell'aereo. Quirico indossava un giubbotto grigio chiaro. Il giornalista ha detto di 'non essere stato trattato bene' e, di 'avere avuto paura', in una breve dichiarazione, ai colleghi. Alla domanda di come fosse stato trattato, durante la prigionia, Quirico ha abbozzato un sorriso ironico e ha detto ''non bene''. L'inviato ha poi ammesso di 'aver avuto paura' e, di essere vissuto, per cinque mesi ''come su Marte''. Le sue condizioni di salute e psicologiche appaiono comunque, ottime. Quirico trascorrerà, la notte a Roma. Domani sarà interrogato, dagli inquirenti e raggiunto nella capitale dalle figlie e dalla moglie.
    UniusRei3 19 minuti fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] 'Ho cercato di raccontare la rivoluzione siriana, ma può essere che questa rivoluzione, mi abbia tradito. Non è più la rivoluzione laica di Aleppo, è diventata un'altra cosa', ha concluso. Piccinin, abbiamo tentato fuga due volte - Domenico Quirico e Pierre Piccinin hanno cercato di scappare due volte durante la loro prigionia in Siria. Lo ha raccontato l'insegnate belga, in un'intervista alla radio Bel RTL. Una di queste, dopo due giorni di fuga, sono stati ricatturati e puniti ''in maniera molto pesante'' per il gesto. Con Quirico ''abbiamo cercato di scappare, due volte. Una volta, abbiamo approfittato del momento della preghiera, e ci siamo impadroniti di due kalashnikov'', ha raccontato Piccinin.
    UniusRei3 19 minuti fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] ''Per due giorni abbiamo attraversato, la campagna prima di ricadere nelle mani dei rapitori, e poi di farci punire molto seriamente, per questo tentativo d'evasione''. Piccinin, Domenico subì, due false esecuzioni - Domenico Quirico ''ha subito due false esecuzioni con una pistola''. Lo ha rivelato l'insegnante belga Pierre Piccinin, il suo compagno di prigionia, alla radio Bel RTL. Il giornalista de 'La Stampa' e l'insegnante belga, ha raccontato quest'ultimo, hanno subito ''violenze fisiche molto dure''. Ora ''fisicamente va bene, nonostante le orribili torture, che, abbiamo subito, Domenico ed io'', ha detto alla radio Piccinin, nonostante ''umiliazioni, vessazioni, false esecuzioni.
    UniusRei3 19 minuti fa

    [[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Domenico ha subito due false esecuzioni con una pistola'' di Alberto Negri, 09/09/2013 15:22:19, (ilsole24ore com) - Durante i cinque mesi di prigionia, Domenico Quirico è stato vittima anche di «due finte esecuzioni». A raccontarlo a "Le Soir" è Pierre Piccinin, l'insegnante 40enne autore, di alcuni libri sulla Siria, rilasciato ieri insieme all'inviato della "Stampa" e arrivato a Bruxelles questa mattina. «Sto bene, malgrado le prove subite - ha detto - Il mio amico Domenico, è un pò più provato, ma ha 62 anni, comunque, è uno sportivo che, ha fatto delle maratone. è stata dura, ha anche subito, due false esecuzioni con una pistola».
    UniusRei3 35 minuti fa

    Postato il 09/09/2013 15:22:19 in No islam. Presentazione del fumetto d'arte "Francesco e il Sultano". di Gianfranco Trabuio, 07/09/2013 18:52:23. Negli ultimi cinque anni sono state organizzate diverse attività convegnistiche e di studio sul fatto storico dell'incontro, che, frate Francesco di Assisi, con frate Illuminato di Rieti, ebbero con il sultano dell'Egitto, Malek al-Kamel, nel 1219 durante la quinta Crociata. In particolare voglio evidenziare la giornata di studio promossa dalla Provincia toscana dei Frati Minori e tenutasi a Firenze il 25 settembre 2010, proprio sul tema dell'incontro tra Francesco di Assisi e il Sultano. Studiosi illustri hanno portato il loro contributo scientifico. Tra questi ricordo Fra Pacifico Sella o.f.m., il prof. John Tolan e il prof. Franco Cardini. --- answer -- [Saudi Wahhabi ideology, Pharisees Spa, IMF, for the worldwide caliphate, the suffocation of humanism.
    UniusRei3 51 minuti fa

    Postato il 05/09/2013 14:02:29 in No islam. Patriarca di Gerusalemme: la guerra rafforzerà i terroristi islamici di tutto il mondo, di Maria Laura Conte e Martino Diez. 05/09/2013 10:44:53. ( repubblica It) - "Stiamo andando contro corrente. È una fatica costante, ma lo richiede la ricerca della verità". Mons. Fouad Twal, Patriarca di Gerusalemme dei Latini, è ad Amman, per l'incontro, tra, i capi e i rappresentanti delle Chiese d'Oriente, convocato dal re di Giordania per, riflettere sulle sfide che, i cristiani arabi affrontano oggi, e che, sono motivo di grave preoccupazione, anche, per Abdullah II. "L'emergenza, è correggere il discorso religioso, di tanti imam, che, dalle moschee chiamano alla violenza, contro, i non musulmani. Poi occorre modificare le Costituzioni, di alcuni Paesi che, non riconoscono ai cristiani, gli stessi diritti di tutti gli altri cittadini. -- ANSWER -- #ESOTERIC AGENDA, #DATAGATE, #CONTROLLO MENTALE, #SCHIAVITÙ, #IPNOTICA, #COERCITIVA, #INDUTTIVA,
    UniusRei3 57 minuti fa

    Postato il 07/09/2013 18:52:23 in la verità vi rendera liberi. [[ideologia wahhabita saudita, per il califfato mondiale]] Non ci sono solo armi chimiche. Ecco come i terroristi islamici giustiziano, i soldati siriani. Com'è possibile che l'America faccia la guerra per sostenerli? di C. J. Chivers . 05/09/2013 19:14:06. ( nytimes com) - I ribelli siriani sono posizionati in modo casuale in piedi sovrastando i loro prigionieri con le armi da fuoco puntate in basso verso gli uomini a torso nudo e terrorizzati. I prigionieri, sette in tutto, sono soldati siriani catturati. Cinque sono incaprettati, le spalle segnate con segni rossi. Hanno le facce premute contro.. ecc.. --- answer -- tutte le menzogne, dei Media Net-Work-TV, dei farisei Anglo-Americani, Spa, FMI, Illuminati, da lucifero, Baal, dio gufo, al Bohemian Grove, per soffocare Israele.
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] In data 10/09/2013, il Presidente della Repubblica Araba Siriana ha rilasciato un'intervista al canale tv americano CBS. Di seguito riportiamo i punti salienti dell'intervista. 1. - Qualsiasi aggressione alla Siria costituirà un appoggio diretto, alle organizzazioni terroriste affiliate, a al-Qaeda, come "Jabhat an-Nusra" e "Lo Stato Islamico, in Iraq e in Siria". Faremo tutto il possibile, per impedire l'ennesima, folle guerra nella Regione. 2. - La minaccia terroristica, con tutto ciò, che essa comporta, non riguarda soltanto la Siria. Ribadisco, che, la Siria è, contro, l'utilizzo di qualsiasi arma, di distruzione di massa,
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] di tipo chimico o nucleare. Come Stato e come Governo, nel 2001, abbiamo proposto alle Nazioni Unite, la creazione di un'area libera da armi di distruzione di massa nel Medio Oriente, in base alle nostre convinzioni etiche e politiche, ma, gli Stati Uniti all'epoca hanno votato, contro, la nostra proposta. 3. - La Siria ha concepito, tempo fa, un piano, per porre fine alla guerra, ed è sua ferma intenzione seguirlo. La prima fase del piano consiste, nel porre fine al contrabbando, dei terroristi provenienti dall'estero, e al loro supporto logistico, e finanziario e a qualsiasi tipo di supporto, destinato ai terroristi.
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] La seconda fase, consiste nell'avvio di un Dialogo Nazionale a cui prenderanno parte tutte le fazioni siriane, che, discuteranno del futuro della Siria. La terza fase, coinciderà con la formazione di un Governo temporaneo, o transitorio, seguito da elezioni parlamentari e presidenziali. 4. - Finché, gli Stati Uniti non rispetteranno il Diritto Internazionale, e calpesteranno la Carta delle Nazioni Unite, dobbiamo preoccuparci, che, qualsiasi amministrazione - non solo la presente -- possa fare qualsiasi cosa. E in base alle menzogne, che, abbiamo sentito nelle ultime due settimane,
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] da parte, di alti funzionari del governo degli Stati Uniti, dobbiamo aspettarci il peggio. 5. - Abbiamo vissuto, circostanze difficili, negli ultimi due anni e mezzo, e ci stiamo preparando, a ogni possibilità. Ciò non significa, che, se siamo preparati le cose andranno meglio, perché le cose peggioreranno, con un qualsiasi scellerato attacco, o una guerra stupida. Le cose peggioreranno a causa delle ripercussioni, giacché, nessuno può prevedere, quali saranno le conseguenze del primo attacco. Stiamo parlando di una Regione molto vasta, che non comprende soltanto la Siria ma è legata indissolubilmente,
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] ad altri Paesi, perciò, se ci sarà un attacco, ci saranno ripercussioni inaspettate da qualsiasi parte e di qualsiasi forma, diretta o indiretta. Ripercussioni dirette, si verificheranno mediante, vendette da parte di persone e/o governi; quelle indirette invece saranno l'instabilità, e la diffusione del terrorismo, in tutta la Regione, che, avranno effetti devastanti e diretti in Occidente. 6. - Più che parlare dell'attacco americano, a noi premono le conseguenze, di un simile scellerato attacco, perché, potrebbero essere più fatali, dello stesso attacco.
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Qualsiasi attacco americano, non distruggerà più di quanto abbiano, già distrutto i terroristi in Siria, ma, le ripercussioni potrebbero essere devastanti molto, molto più di un probabile attacco, perché, qualsiasi attacco rappresenterà il sostegno, diretto, all'organizzazione terroristica Al Qaeda. 7. - Per quanto riguarda il presunto attacco chimico del 21 agosto, va detto che, i nostri soldati sono stati attaccati, con gas chimici in un'altra zona, e molto ben prima, di quella data. Personalmente, sono andato, in ospedale e ho verificato le loro condizioni di salute, ho verificato che, erano stati attaccati da armi chimiche.
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Invece, riguardo alla zona, in cui hanno detto, che il governo avrebbe utilizzato armi chimiche, abbiamo visionato solo il video e abbiamo guardato, solo le immagini e sentito le accuse. Noi non siamo presenti in quella zona, le nostre forze, la nostra polizia, le nostre istituzioni non esistono lì . Come si può parlare, di quello che, è successo, se non si dispone di prove? Noi non siamo come l'amministrazione americana, non siamo l'amministrazione dei social media.... Noi siamo un governo, che, ha a che fare con la realtà. E quando avremo le prove, lo annunceremo pubblicamente.
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 8. - La menzogna di Kerry, circa, una presunta intercettazione tra funzionari siriani in merito all'uso di armi chimiche, mi fa venire in mente la grande menzogna, che, Colin Powell disse, a tutto il mondo, sulla presenza delle armi di distruzione di massa in Iraq... In quell'occasione affermò pubblicamente: "Questa è la nostra prova"! In realtà fornì prove false. Nel nostro caso, Kerry non ha nemmeno presentato, alcuna prova. Ha detto solo "Abbiamo le prove ", e non ha presentato nulla . Nulla finora, non un solo straccio di prova.
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 9. - La questione, è chi ha osato lanciare le armi chimiche, sui nostri soldati, nello stesso giorno in cui erano presenti gli ispettori ONU. Questa è la questione. Tecnicamente, non i soldati . I soldati non lanciano missili su se stessi. Così, a rigor di logica, che, siano stati i ribelli, o i terroristi, o altri, non sappiamo. Non abbiamo ancora nessun indizio. Dobbiamo essere lì per raccogliere, le prove, e allora possiamo rispondere.
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 10. - Obama ha tracciato la linea rossa, e Obama, può tracciare linee rosse per se stesso, e il suo paese, non per gli altri paesi. Noi abbiamo le nostre linee rosse, come la nostra sovranità e la nostra indipendenza, mentre, se si vuole parlare di linee rosse mondiali, gli Stati Uniti hanno usato l'uranio impoverito in Iraq, Israele ha usato il fosforo bianco a Gaza, e nessuno ha detto niente. Che dire delle linee rosse ? Noi non vediamo le linee rosse. Si tratta di linee rosse politiche. Noi abbiamo le nostre linee rosse: la nostra sovranità e la nostra indipendenza.
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 11. - Tutti gli amici della Siria auspicano che si arrivi a una soluzione pacifica, e noi crediamo fermamente in questo. 12. - Per quanto riguarda la decisione dell'amministrazione americana di attaccare la Siria, ritengo, che, il ruolo decisivo spetti al popolo americano. I sondaggi mostrano, che, la maggioranza ora, non vuole una guerra, in nessun luogo del mondo, e non solo contro la Siria. Il Congresso voterà tra pochi giorni, e credo che il Congresso, che rappresenta il popolo, sia eletto dal popolo, e che lavori per il suo interesse. La prima domanda, che, dovrebbero porsi è:
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Quali vantaggi abbiamo tratto dalle guerre, a partire dal Vietnam ad oggi? Niente. Nessun vantaggio politico, nessun vantaggio economico, nessuna buona reputazione. La credibilità, degli Stati Uniti ha raggiunto il minimo storico, e quindi questa guerra è contro, l'interesse dell'amministrazione americana. Perché ? In primo luogo, questa guerra sostiene al-Qaeda, e le stesse persone, che, hanno ucciso gli americani nel 11 settembre. La seconda cosa, che, vogliamo dire Congresso è che, dovrebbero chiedere,- e noi ci aspettiamo che lo chiedano,-
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] alla loro amministrazione le prove, che, essa possiede, circa, la storia delle armi chimiche, e le accuse che ci hanno mosso. Non voglio dire niente al Presidente o a qualsiasi altro funzionario, perché, siamo delusi dal loro comportamento, perché ci aspettavamo che questa amministrazione fosse diversa da quella di Bush. Ma stanno adottando la stessa dottrina, ricorrendo a marchingegni diversi. Tutto qui. Quindi, se vogliamo aspettarci qualcosa da questa amministrazione, non è di essere debole, ma, di essere forte e di riconoscere, senza alcun timore, di non avere prove, e di rispettare,
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] il Diritto Internazionale, ricorrendo al Consiglio di Sicurezza e alle Nazioni Unite. 13. - La Siria è in uno stato di guerra, fin da quando la sua terra è stata occupata, per più di quattro decenni, e la natura della frontiera in Siria implica, che, la maggior parte delle basi militari, si trova in zone abitate. È difficile trovare, una base militare in aree lontane dalle città, a meno che, non si tratti di un aeroporto o di qualcosa di simile, ma la maggior parte delle basi militari, o centri si trova all'interno di zone abitate.
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 14. - La guerra in Siria è iniziata parzialmente, come guerra settaria, in alcune aree, ma, ora non lo è più, perché, quando si parla di guerra settaria, o guerra di religione, si dovrebbe avere una linea molto chiara tra le sette e le religioni in Siria, in base alla geografia e alla demografia in Siria , e questo non è, assolutamente, ciò che accade ora. Quindi , non è una guerra di religione, ma Al Qaeda strumentalizza, sempre le religioni , l'Islam - in realtà , come pretesto e come copertura per la sua guerra, per il terrorismo, per uccidere e decapitare(le diversità religiose).
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 15. - Se io, come Presidente, non godessi dell'appoggio, del mio popolo, allora rassegnerei le dimissioni. Ma, poiché dispongo dell'appoggio popolare, allora devo rimanere, con il mio popolo e a fianco, del mio popolo, in tutti i casi. Ecco la mia missione, devo aiutare la gente, devo servire il popolo. Sono passati due anni e mezzo, ok ? Due anni e mezzo e la Siria è ancora in piedi. Contro gli Stati Uniti, l'Occidente, l'Arabia Saudita, e i paesi più ricchi, tra, cui la Turchia e, se la maggioranza del popolo siriano, fosse davvero, contro, di me, come sarei in grado di resistere sino ad oggi?
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Non sono un uomo eccezionale, non sono superman, non è questo il caso. 16. - Se l'amministrazione americana, vuole sostenere al-Qaeda, che, lo faccia. Questo è quello che abbiamo da dirgli: "Continuate a sostenere al-Qaeda, ma, non parlate di ribelli ed esercito siriano libero. La maggior parte dei combattenti, ora sono con al-Qaeda. Se volete sostenerli, allora sostenete al-Qaeda, e diffondete, il caos nella regione, e se, questa regione non è stabile, il mondo intero, non può essere stabile".
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 17. - I funzionari americani devono imparare a trattare, con la realtà. Perché gli Stati Uniti falliscono nella maggior parte delle loro guerre? Perché hanno sempre basato, le loro guerre su informazioni sbagliate. Quindi, che, ci credano, o no, questa è la realtà. Devo essere molto chiaro e onesto. Non gli voglio chiedere di crederci o se non vogliono crederci. Questa è la realtà, io sto parlando della realtà del nostro paese. Noi viviamo qui, sappiamo che cosa sta accadendo, e loro devono ascoltare la gente qui. Essi non possono ascoltare, solo i loro mass-media, o i loro centri di ricerca.
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Loro non vivono qui, nessuno vive qui, eccetto noi. Quindi, questa è la realtà. Se vogliono crederci, questo è un bene, che, li aiuterà a capire la Regione, e ad avere più successo nelle loro politiche. 18. - Dimettermi? Perché dovrei? Cosa succederebbe dopo? Quando si è nel bel mezzo di una tempesta , abbandonare il proprio Paese, solo perché bisogna dimettersi, senza alcun motivo ragionevole, significa rinunciare al proprio Paese, e questo è tradimento.
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 19. - Non si tratta di me, ripeto: questa lotta non è la mia lotta, non è la lotta del governo, è la lotta del Paese e del popolo siriano . 20. - Una volta che, i paesi occidentali interromperanno il loro appoggio ai terroristi, e le loro pressioni sui loro paesi di marionette, e clienti, come, l'Arabia Saudita, la Turchia e altri, non avrete alcun problema in Siria. Tutto sarà risolto facilmente, perché, quei combattenti , la parte siriana di cui tanto si parla, perderanno i loro incubatori naturali nella società siriana e non avranno più incubatori ; è per questo che hanno incubatori all'estero.
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Hanno bisogno di soldi dall'estero, hanno bisogno di sostegno morale e di sostegno politico dall'estero. Non avranno alcuna base, né alcun incubatore. Così , quando si arresterà il contrabbando, non avremo problemi . 21. - Il supporto esterno non può mai sostituire il supporto interno, nel modo più assoluto, mai e poi mai. Gli esempi a cui dobbiamo guardare molto bene sono l'Egitto e la Tunisia. Questi Paesi hanno tutto il sostegno dall'Occidente e dal Golfo e dalla maggior parte dei paesi del mondo, ma non godono di supporto interno e non avrebbero mai potuto continuare oltre
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] - quante settimane ? - Tre settimane. Quindi, l'unico motivo e la riprova per cui siamo qui da due anni e mezzo è perché abbiamo il sostegno interno, il sostegno popolare. 22. - Non ho mai sentito parlare di guerre "morbide". Avete sentito parlare di guerre morbide ? Non c'è nessuna guerra morbida. La guerra è guerra. Ogni guerra è spietata . Quando si combatte contro i terroristi, li si combatti, come in ogni altra guerra.
    UniusRei3 1 ora fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 23. - La "rivoluzione" dovrebbe essere siriana, non può essere una rivoluzione importata dall'estero. Le persone che, hanno contrastato il Governo all'inizio, oggi sostengono il governo, contro, i ribelli, è questa la verità. Ecco perché, ciò che è successo all'inizio è completamente diverso, da ciò che sta accadendo ora. C'è una dinamica, molto elevata, le cose stanno cambiando su base giornaliera. Le persone che volevano la rivoluzione, oggi collaborano con il Governo.
    UniusRei3 2 ore fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] 24. - La speranza, per un americano, è diversa dalla speranza per un siriano. Per quanto riguarda me, deve essere la speranza dei siriani, e nessun altra, non quella degli americani , né dei francesi, né di chiunque, altro al mondo. Sono il presidente e il mio dovere è aiutare il popolo siriano. 25. - L'opposizione è cosa, ben diversa dal terrorismo. L'opposizione è un movimento politico. Fare opposizione, non implica prendere le armi e uccidere persone, e distruggere tutto. Come si potrebbero definire allora, le persone a Los Angeles negli anni Novanta, erano ribelli o opposizione?
    UniusRei3 2 ore fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Come descrissero gli inglesi i ribelli a Londra, meno di due anni fa? Li chiamarono oppositori o ribelli? Perché noi dovremmo li dovremmo chiamare oppositori? Sono ribelli. Anzi, non sono nemmeno ribelli, sono terroristi che tagliano le teste. C'è una opposizione così definita al mondo, che si vanta di tagliare teste e mangiare i cuori delle vittime? E' questa, l'opposizione? Come si chiamano le persone che, hanno attaccato le due torri del 11 settembre ? Opposizione ? Anche se, non sono americani, lo so questo, ma, penso, che, uno di loro abbia nazionalità americana. è un oppositore o un terrorista?
    UniusRei3 2 ore fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Perché si dovrebbe usare un termine negli Stati Uniti e in Inghilterra e forse, in altri paesi e usare un altro termine in Siria ? Si tratta di un doppio standard che non accettiamo. 26. - In base a quanto abbiamo visto, nelle zone controllate dai terroristi, ai bambini è vietato andare a scuola, agli uomini è vietato radersi la barba, e le donne devono essere coperte, dalla testa ai piedi; in sintesi vivono la stessa vita, che, i Talebani imponevano in Afghanistan, è esattamente la stessa vita.
    UniusRei3 2 ore fa

    [ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] Con il tempo, dobbiamo preoccuparci, perché, uno Stato laico deve riflettere, una società laica, e se, non ci sbarazzeremo, di questi terroristi estremisti e della loro ideologia wahhabita... allora ciò influenzerà, almeno le nuove, future generazioni. E io non posso dire che, questo non accadrà. Noi siamo ancora laici in Siria, ma con il passare del tempo, questa laicità scomparirà.
    UniusRei3 2 ore fa

    "Quando si deve fermare l'uccisione di bambini con i gas, gli Stati Uniti hanno il dovere di agire»». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, in un discorso rivolto alla nazione. -- ANSWER -- OK! MI PIACE! QUINDI, QUESTO DISCORSO È SEMPRE VALIDO, ANCHE, CONTRO, la costellazione jihadista, dell'ARABIA SAUDITA, PERCHÉ, NON È STATO ANCORA DIMOSTRATO, CHE, SIA STATO ASSAD AD USARE IL SARIN! ed è questo, che, fa della Ammistrazione Americana, un incubo, una minaccia assoluta, per la comunità internazionale
    UniusRei3 2 ore fa

    [ Putin sets conditions for Syrian chemical weapons proposal]. (AGI) Moscow, Sept 10 - Russia's proposal to have Syria hand over its chemical weapons is valid, only, if the U.S. refrains, from, a military intervention, President Vladimir Putin, said on Tuesday. Having Syria's chemical weapons, put under international control, would be an important step towards a peaceful solution, the Russian president added. . ---ANSWER-- must also be addressed the issue of the possession of chemical weapons of the rebels, and prepare the bombing of Saudi Arabia .. THEN THERE'S THE IRANIAN NUCLEAR, which is a threat to the international community.. deve anche essere affrontato il problema del possesso di armi chimiche dei ribelli, e predisporre il bombardamento dell'Arabia SAUDITA.. POI, C'È IL NUCLEARE IRANIANO, che è una minaccia per la comunità internazionale.
    UniusRei3 3 ore fa

    I parlamentari del M5S, molti dei quali con la maglietta usata durante l'occupazione del tetto di Montecitorio la settimana scorsa, hanno esposto manifestini tricolori con la scritta "No deroga art. 138", in segno di protesta contro il procedimento previsto dal ddl che deroga dall'articolo 138 per la revisione della Carta. Dopo l'intervento dei commessi, in segno di contestazione per il voto, i deputati grillini sono rimasti con le mani in alto. Ma subito dopo si e' scatenato un vero e proprio scontro verbale con i colleghi del Pd e del Pdl e con la stessa Boldrini, che ha sospeso la seduta. Il grillino Alessandro Di Battista si e' rivolto ai parlamentari di pd e Pdl definendo i deputati "ladri" e mimando il gesto delle manette ha aggiunto che "il Pd e' peggio del Pdl". --answer -- come possono, parlare di modificare la COSTITUZIONE, i rappresentanti massonici, di "esoteric agenda", cioè, i traditori della sovranità monetaria e costituzionale?



  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    [Savaş Suriye - Türkiye] - onlar havaya uçuruldu olsaydı: birçok, kamyon tanker: kimyasal madde içeren dolu: Türkiye sınırında, iyi ile: ve güçlü rüzgar kapsam: Türkiye'de milyonlarca ölü olurdu: in? bir tek gün: yalnız! onlar yok: hayır bile:% 20: insan hakları ve Suriye'de var din özgürlüğüne bu suçlular: Sünni Selefiler: Çünkü şeriat korku için Al Quaeda arasında, dick kırdı var. [savaş: Suriye, Türkiye? kaçınılmaz olacak! ] Elverişli iyi bir rüzgar varken onlar, Türkiye'ye karşı kimyasal silah başlatılan olsaydı?missili vatansever, çok sağlayacak değil! ve çünkü, bu Türkiye ve Arap Ligi, saldırgan bir savaş aslında? NATO müdahale etmemelidir!
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    38 secondi fa
    [War Syrien - Türkei] - wenn sie gesprengt: viele, Tankwagen: voller mit chemischen Material: an der Grenze zwischen der Türkei, mit einem gut: und starkem Wind Abdeckung: es würde Millionen von Toten in der Türkei: in? ein einzige Tag: Ruhe! diese Verbrecher: Sunni Salafisten: Al Kaida für die Scharia Entsetzen haben brach dick, weil: sie nicht: nein sogar: 20%: der Menschenrechte und der Religionsfreiheit, die in Syrien existiert. [Krieg: Syrien Türkei? wird unvermeidlich sein! ] Wenn sie chemische Waffen wurden gegen die Türkei gestartet, während es gibt eine gute Wind günstig? Die missili Patriot, würde nicht viel bieten! und weil dieser der Türkei und der Arabischen Liga, ist in der Tat ein Angriffskrieg? Die NATO sollte nicht eingreifen!
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    52 secondi fa
    [Guerra Siria - Turquía] - si es que fueron volados: muchos, camión cisterna, lleno de material que contiene producto químico: en la frontera de Turquía, con una buena: la cobertura de viento y fuerte: no habría millones de muertos en Turquía: en? un solo día: solo! estos criminales: salafistas sunitas de Al Qaeda: el horror de la sharia, han roto la polla, ya que: no tienen: no uniforme: 20%: de los derechos humanos y la libertad religiosa que se vive en Siria. [guerra: Siria Turquía? será inevitable! ] Si se lanzaron armas químicas contra la Turquía, mientras que hay un viento favorable bueno? el patriota missili, no aportaría mucho! y porque, de esta Turquía y la Liga Árabe, se encuentra en una guerra de agresión hechos? La OTAN no debe intervenir!
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    [Guerre Syrie - Turquie] - si elles ont explosé: de nombreux camions-citernes,: plein de produits chimiques contenant du matériel: à la frontière de la Turquie, avec une bonne couverture du vent et fort: il y aurait des millions de morts en Turquie: en? une seule journée: seul! ces criminels salafistes sunnites: Al-Qaida: de l'horreur, la charia ont éclaté bite, parce que: ils n'ont pas: pas de même: 20%: des droits de l'homme et de la liberté de religion qui existe en Syrie. [guerre: Syrie Turquie? sera inévitable! ] S'ils ont été lancés armes chimiques contre la Turquie, alors qu'il ya un bon vent favorable? le patriote missili, ne donnerait pas beaucoup! et parce que, de cette Turquie et la Ligue arabe, est en fait une guerre d'agression? L'OTAN ne devrait pas intervenir!
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    [War Syria - Turkey] - if they were blown up: many, tank truck: full of containing chemical material: on the border of Turkey, with a good: and strong wind coverage?: There would be millions of dead in Turkey: in one day only: alone! These criminals: Sunni Salafists: of Al Qaeda for sharia horror, have broke dick, Because: they do not have: not even: 20%: of human rights and freedom of religion That exists in Syria. [war: Syria Turkey? will be inevitable! ] If they were launched chemical weapons against the Turkey, while there is a good wind Favorable? the patriot missiles, would not Provide very much! and Because, of this Turkey and the Arab League, is in fact a war of aggression? NATO Should not intervene!
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    [War Syria - Turkey] - if they were blown up: many, tank truck: full of containing chemical material: on the border of Turkey, with a good: and strong wind coverage?: there would be millions of dead in Turkey: in one only day: alone ! these criminals: Sunni Salafists: of Al Quaeda for sharia horror, have broke dick, because: they do not have: no even: 20%: of human rights and freedom of religion that exists in Syria
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    4 minuti fa
    [guerra Siria - Turchia] -- se venissero fatti esplodere: dei camion cisterna: contenenti materiale chimico: al confine della Turchia, con un buon: e forte vento di copertura?: ci sarebbero milioni di morti: in Turchia: in un solo giorno! questi criminali: di sunniti salafiti hanno rotto il cazzo: perché: loro non hanno: neanche: il 20%: dei diritti umani: e della libertà di religione: che esiste in Siria
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    20 minuti fa
    and because of this Turkey and the Arab League, is in fact a war of aggression? NATO should not intervene!
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    21 minuti fa
    [war: Syria Turkey? will be inevitable! ] If they were launched chemical weapons against the Turkey, while there is a good wind favorable? the missili patriot, would not provide very much! [la guerra: Siria Turchia? sarà inevitabile! ] se venissero lanciate armi chimiche, contro, la Turchia, mentre, c'è un buon vento favorevole? i patriot missili, non servirebbero a molto!
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    30 minuti fa
    [is an invasion: to strengthen imperialism Arabia, in fact, is the trap of the 666 IMF Pharisees, have decided to treat: Islam: How the Nazis, but, I do not want Islam: is disintegrated] Syria. Assad accuses Turkey: "welcomes the terrorists." Ban Ki Moon: "Little hope for a resolution of the war". "I do not see much hope for a resolution of the conflict in Syria." So the UN Secretary General, Ban Ki Moon, who spoke of "millions of people in the struggle for survival." Meanwhile, the fighting continued, with dozens of deaths across the country. And come back on the controversy with Turkey. According to Syrian President Bashar al-Assad "Turkey is directly responsible for the massacre that is taking place in Syria." Do not mince words, the dictator in the aftermath of the arrival of new Patriot missiles in Turkey, Ankara sought by NATO in its function of anti-Syrian.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    31 minuti fa
    [is an invasion: to strengthen imperialism Arabia, in fact, is the trap of the 666 IMF Pharisees, have decided to treat: Islam: How the Nazis, but, I do not want Islam: is disintegrated] Syria. Bashar He reiterated that Syria "there is a revolution and what happens has nothing to do with the Arab Spring. It is rather a war against regional and international terrorists sent from neighboring countries who want to destroy Syria. "Weaker strategically moreover, it has created new loyalist militias, parallel army. These are battalions of civil action in reality for some time, but now formalized in '"Army of national defense." Among these there are also women's teams, women 18 to 50 years have taken up arms, having sworn allegiance to Bashar. The regime, however - according to what was stated by the rebels to a turkish newspaper - can not use chemical weapons without the OK from Russia.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    32 minuti fa
    [è una invasione: per fortificare l'imperialismo saudita, infatti, è la trappola: dei 666 FMI farisei, hanno deciso di trattare: l'Islam: come il nazismo] Siria. Assad accusa la Turchia: "accoglie i terroristi". Ban Ki Moon: "Poche speranze, per una risoluzione della guerra""Non vedo molte speranze per una risoluzione del conflitto in Siria". Così il segretario generale dell'Onu, Ban Ki Moon, che, ha parlato di "milioni di persone in lotta per la sopravvivenza". Intanto, proseguono i combattimenti, con decine, di morti, in tutto il Paese. E si riaccendono le polemiche con la Turchia. Secondo il presidente siriano, Bashar al-Assad "la Turchia è direttamente responsabile del massacro che sta avvenendo in Siria". Non usa mezzi termini il raìs all'indomani dell'arrivo di nuovi missili Patriot in Turchia, chiesti da Ankara alla NATO proprio in funzione di difesa anti-siriana.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    32 minuti fa
    [è una invasione: per fortificare l'imperialismo saudita, infatti, è la trappola: dei 666 FMI farisei, hanno deciso di trattare: l'Islam: come il nazismo] Bashar ha poi ribadito che in Siria "non c'è una rivoluzione e ciò, che, accade non ha a che fare con la primavera araba. Si tratta piuttosto di una guerra regionale, e internazionale, contro, terroristi inviati dai paesi vicini, che, vogliono distruggere la Siria". Sempre, più debole strategicamente inoltre, il regime ha creato, nuove milizie lealiste, parallele all'esercito. Si tratta di battaglioni di civili, in azione in realtà da tempo, ma, ora formalizzati nell' "Esercito di difesa nazionale". Tra queste ci sono, anche, squadre femminili, donne, che, da 18 a 50 anni, hanno imbracciato, le armi, dopo, aver giurato fedeltà a Bashar. Il regime, però -- stando a quanto dichiarato, dagli stessi ribelli, ad un quotidiano turco -- non può usare armi chimiche, senza, l'ok della Russia.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    49 minuti fa
    PHILIPPINES - CHINA [no! there is no territorial sovereignty: outside 50 nautical miles, and this: it is a universal law!] Manila wants to take Beijing before a UN tribunal over the South China Sea.. Manila (AsiaNews/Agencies) - The Filipino government plans to take China before an international tribunal to challenge its position over South China Sea islands that both countries claim. For its part, United Nations head Ban Ki-moon urged both parties to use every means to reach an "amicable" settlement. Meanwhile, a Japanese envoy has arrived in the Chinese capital to try to solve the dispute over the Senkaku/Diaoyu Islands.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    50 minuti fa
    PHILIPPINES - CHINA [no! there is no territorial sovereignty: outside 50 nautical miles, and this: it is a universal law!] Filipino Foreign Secretary Albert del Rosario said that his government would seek the opinion of an international arbitration tribunal on the Scarborough Shoal, a group if small islands that lie within the Philippines' 200-mile Exclusive Economic Zone, a claim China dismisses in favour of its own historical claim.



YouTube

YouTube Spotlight

1022188 iscritti
168878723 visualizzazioni video


  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    49 secondi fa
    and because of this Turkey and the Arab League, is in fact a war of aggression? NATO should not intervene!
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    [war: Syria Turkey? will be inevitable! ] If they were launched chemical weapons against the Turkey, while there is a good wind favorable? the missili patriot, would not provide very much! [la guerra: Siria Turchia? sarà inevitabile! ] se venissero lanciate armi chimiche, contro, la Turchia, mentre, c'è un buon vento favorevole? i patriot missili, non servirebbero a molto!
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    11 minuti fa
    [is an invasion: to strengthen imperialism Arabia, in fact, is the trap of the 666 IMF Pharisees, have decided to treat: Islam: How the Nazis, but, I do not want Islam: is disintegrated] Syria. Assad accuses Turkey: "welcomes the terrorists." Ban Ki Moon: "Little hope for a resolution of the war". "I do not see much hope for a resolution of the conflict in Syria." So the UN Secretary General, Ban Ki Moon, who spoke of "millions of people in the struggle for survival." Meanwhile, the fighting continued, with dozens of deaths across the country. And come back on the controversy with Turkey. According to Syrian President Bashar al-Assad "Turkey is directly responsible for the massacre that is taking place in Syria." Do not mince words, the dictator in the aftermath of the arrival of new Patriot missiles in Turkey, Ankara sought by NATO in its function of anti-Syrian.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    11 minuti fa
    [is an invasion: to strengthen imperialism Arabia, in fact, is the trap of the 666 IMF Pharisees, have decided to treat: Islam: How the Nazis, but, I do not want Islam: is disintegrated] Syria. Bashar He reiterated that Syria "there is a revolution and what happens has nothing to do with the Arab Spring. It is rather a war against regional and international terrorists sent from neighboring countries who want to destroy Syria. "Weaker strategically moreover, it has created new loyalist militias, parallel army. These are battalions of civil action in reality for some time, but now formalized in '"Army of national defense." Among these there are also women's teams, women 18 to 50 years have taken up arms, having sworn allegiance to Bashar. The regime, however - according to what was stated by the rebels to a turkish newspaper - can not use chemical weapons without the OK from Russia.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    12 minuti fa
    [è una invasione: per fortificare l'imperialismo saudita, infatti, è la trappola: dei 666 FMI farisei, hanno deciso di trattare: l'Islam: come il nazismo] Siria. Assad accusa la Turchia: "accoglie i terroristi". Ban Ki Moon: "Poche speranze, per una risoluzione della guerra""Non vedo molte speranze per una risoluzione del conflitto in Siria". Così il segretario generale dell'Onu, Ban Ki Moon, che, ha parlato di "milioni di persone in lotta per la sopravvivenza". Intanto, proseguono i combattimenti, con decine, di morti, in tutto il Paese. E si riaccendono le polemiche con la Turchia. Secondo il presidente siriano, Bashar al-Assad "la Turchia è direttamente responsabile del massacro che sta avvenendo in Siria". Non usa mezzi termini il raìs all'indomani dell'arrivo di nuovi missili Patriot in Turchia, chiesti da Ankara alla NATO proprio in funzione di difesa anti-siriana.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    12 minuti fa
    [è una invasione: per fortificare l'imperialismo saudita, infatti, è la trappola: dei 666 FMI farisei, hanno deciso di trattare: l'Islam: come il nazismo] Bashar ha poi ribadito che in Siria "non c'è una rivoluzione e ciò, che, accade non ha a che fare con la primavera araba. Si tratta piuttosto di una guerra regionale, e internazionale, contro, terroristi inviati dai paesi vicini, che, vogliono distruggere la Siria". Sempre, più debole strategicamente inoltre, il regime ha creato, nuove milizie lealiste, parallele all'esercito. Si tratta di battaglioni di civili, in azione in realtà da tempo, ma, ora formalizzati nell' "Esercito di difesa nazionale". Tra queste ci sono, anche, squadre femminili, donne, che, da 18 a 50 anni, hanno imbracciato, le armi, dopo, aver giurato fedeltà a Bashar. Il regime, però -- stando a quanto dichiarato, dagli stessi ribelli, ad un quotidiano turco -- non può usare armi chimiche, senza, l'ok della Russia.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    30 minuti fa
    PHILIPPINES - CHINA [no! there is no territorial sovereignty: outside 50 nautical miles, and this: it is a universal law!] Manila wants to take Beijing before a UN tribunal over the South China Sea.. Manila (AsiaNews/Agencies) - The Filipino government plans to take China before an international tribunal to challenge its position over South China Sea islands that both countries claim. For its part, United Nations head Ban Ki-moon urged both parties to use every means to reach an "amicable" settlement. Meanwhile, a Japanese envoy has arrived in the Chinese capital to try to solve the dispute over the Senkaku/Diaoyu Islands.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    30 minuti fa
    PHILIPPINES - CHINA [no! there is no territorial sovereignty: outside 50 nautical miles, and this: it is a universal law!] Filipino Foreign Secretary Albert del Rosario said that his government would seek the opinion of an international arbitration tribunal on the Scarborough Shoal, a group if small islands that lie within the Philippines' 200-mile Exclusive Economic Zone, a claim China dismisses in favour of its own historical claim.