missione politica di Magdi Cristiano

La missione politica di Magdi Cristiano Allam

Cari amici e care amiche,
se guardiamo a ritroso nella nostra storia, scopriamo che è cadenzata da una serie di “casi” che, tuttavia, dal momento che sono proprio questi “casi” a determinare tutto il prosieguo della nostra vita non possiamo non cogliervi dei “segni” che configurano un “disegno”, al punto da assumere la consapevolezza che “il caso” non è affatto fortuito, bensì corrisponde laicamente al nostro “destino” mentre cristianamente cela la mano della Divina Provvidenza che ci illumina della nostra “missione”. Condivido al riguardo l’allegoria con cui il cardinale Giacomo Biffi, arcivescovo emerito di Bologna, nell’omelia pronunciata nel 2008 in occasione dei suoi 80 anni disse che “il caso è il travestimento scelto da Dio per passeggiare in mezzo a noi restando in incognito”.
Come non cogliere un “segno” nella decisione di mia madre Safeya, lei che da giovane donna egiziana, musulmana praticante, orfana, sfortunata con il proprio matrimonio, povera ma dignitosa, grazie all’aiuto della facoltosa famiglia italiana Caccia, titolari di un’azienda tessile al Cairo, la mia città natale, presso cui lavorava come governante della loro figlioletta Cinzia, scelse nel 1956 quando avevo quattro anni di affidarmi all’educazione e alla cura delle suore comboniane, cattoliche e italiane, nella certezza che i valori che mi avrebbero trasmesso erano da lei condivisi? Fu proprio quella scelta ad avviare un percorso che per 14 anni mi ha portato a studiare e a vivere in collegio prima dalle suore comboniane e, a partire dalla quinta elementare fino alla maturità scientifica, dai sacerdoti salesiani, consentendomi sia di nutrire un sincero amore per l’Italia percepita come la patria della libertà e della civiltà, sia di coltivare un’autentica spiritualità cristiana che mi ha donato una concezione etica dell’esistenza che mette al centro la persona fatta a immagine e somiglianza di Dio da rispettare e valorizzare sempre e comunque in quanto incarna la verità del creato, l’amore che sostanzia la nostra stessa ragion d’essere, la sacralità della vita che è il fondamento della nostra umanità, la dignità della persona che è la base della costruzione sociale, la libertà di scelta che è il fulcro della civiltà umana.
Ciò che ha ispirato il mio percorso spirituale e umano sin da piccolo è il fascino della verità e la passione per la libertà. Il fatto che sia nato musulmano, da genitori musulmani, in un Paese arabo a maggioranza islamica, ma che al tempo stesso ho studiato e vissuto in un microcosmo d’Italia italiano e cattolico, mi ha sollecitato sin da piccolo a ricercare la verità, a pormi la domanda quale delle due religioni, delle due culture e delle due civiltà corrispondesse alla verità. E’ fondamentale sottolineare che la domanda e la risposta sulla verità nascono e poggiano nell’incontro con delle persone speciali, degli autentici testimoni di fede che mi hanno affascinato. Nel caso dell’islam è stata mia madre, una donna straordinaria che scelse di donare tutta se stessa per consentirmi di avere una migliore qualità d’istruzione ed un più elevato tenore di vita, a coltivare in me il fascino dell’islam dal momento che lei s’ispirava a quella religione e in essa trovava il conforto per dare un senso a un’esistenza fatta di sacrifici e talvolta di umiliazioni. Così come furono degli autentici testimoni cristiani, suore comboniane e sacerdoti salesiani, a nutrire in me il fascino di Gesù Cristo nel loro tendere quotidiano a rivivificarlo attraverso la predicazione della sua verità, affermando con l’esempio dei valori non negoziabili, perseguendo tramite le opere buone il traguardo del bene comune.
Ed è nella ricerca della verità che ho scoperto la passione per la libertà. Compresi che per pervenire alla verità dobbiamo essere degli spiriti liberi, capaci di guardare in faccia alla realtà oggettiva senza mistificarla con i filtri ideologici o i pregiudizi. Fino a maturare la consapevolezza che verità e libertà sono due facce della stessa medaglia, nel senso che così come non potremmo cogliere la verità in assenza della libertà, non vi può essere la libertà che non si fondi sulla verità. Un binomio indissolubile che, dopo il mio battesimo, ho ritrovato nel passo tratto dal Vangelo secondo San Giovanni che recita “Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi” (….)
Il binomio indissolubile di verità e libertà ha ispirato il mio lungo percorso giornalistico, protrattosi per circa 35 anni, culminato nella vice-direzione del Corriere della Sera. Per me il giornalismo è stato essenzialmente una voglia immensa dell’incontro autentico e profondo con la persona quale incarnazione della vita e dell’amore, nella ricerca appassionata della verità salvaguardando sempre e comunque la libertà interiore. Ho misurato il mio successo giornalistico nel riuscire, giorno dopo giorno, ad aggiungere persone nuove realmente incontrate e che scelgono di aprirsi con me, finendo per entrare a far parte di una famiglia allargata fatta di fraternità e di solidarietà.
E’ stato soprattutto l’incontro con il pensiero e la persona di Benedetto XVI a farmi scoprire il secondo binomio indissolubile di fede e ragione. Il Santo Padre dimostra la sua unicità quale autentico testimone di fede e ragione nella sua capacità a confermarci, partendo dalla ragione, che i valori non negoziabili sostanziano l’essenza della nostra comune umanità e che al tempo stesso sono parte integrante dell’autentica fede cristiana. La straordinarietà del cristianesimo risiede proprio nel fatto che fede e ragione convivono armoniosamente, riflettendo l’unitarietà e la simbiosi del Dio che sceglie di farsi uomo.
Da quando nell’aprile del 2003 lo Stato italiano decise di affidarmi una scorta gestita dall’Arma dei Carabinieri, notificandomi una condanna a morte decisa dal movimento terrorista islamico Hamas per la mia denuncia pubblica del terrorismo suicida che massacra gli israeliani, sono stato costretto ad approfondire la conoscenza del Corano e di Maometto, dal momento che coloro che condannano a morte invocano i versetti del loro testo sacro ed evocano le gesta del loro profeta. Ho dovuto riconoscere che loro hanno assolutamente ragione perché effettivamente il Corano è pieno di incitamenti all’odio, alla violenza e alla morte nei confronti dei non musulmani, così come effettivamente Maometto si è reso responsabile di crimini contro l’umanità massacrando coloro che non si sottomettevano al suo arbitrio, come quando nel 628 partecipò personalmente allo sgozzamento e alla decapitazione di circa 800 ebrei della tribù dei Banu Quraiza nei pressi di Medina.
Ho pertanto ripudiato pubblicamente l’islam  prendendo atto che è fisiologicamente violento, incompatibile con i diritti fondamentali della persona e i valori non negoziabili, così come è storicamente conflittuale per la determinazione a sottomettere il prossimo costi quel che costi. Tuttavia sono del tutto convinto che dobbiamo distinguere nettamente tra la dimensione della religione e la dimensione delle persone che non sono mai la trasposizione automatica e acritica dei dogmi della fede. Pur nella consapevolezza che non esiste un islam moderato, sono certo che ci sono dei musulmani moderati con cui si può e si deve dialogare e convivere, sulla base della condivisione dei valori non negoziabili, del rispetto di regole che sostanziano diritti e doveri che garantiscono e vincolano tutti indistintamente, del perseguimento del bene comune. Sono pertanto contrario sia al relativismo religioso che ci porta, partendo dall’imperativo dell’amore per il prossimo, a sposare legittimandola la religione del prossimo anche se i suoi contenuti sono incompatibili con i valori non negoziabili, sia alla deriva del razzismo che, partendo dalla condanna della religione del prossimo, sfocia nella condanna dell’universo delle persone che ad essa fanno riferimento come se fossero dei cloni e formassero un blocco monolitico.
Il dono del battesimo e il regalo incommensurabile del riceverlo dalle mani del Papa nella notte della Veglia pasquale il 22 marzo 2009, ha rappresentato lo spartiacque nella mia vita. Da allora tutto è cambiato dentro e fuori di me. Nel mio tendere sempre più alla verità di Cristo, ho maturato il convincimento che fosse arrivato il momento di passare dalla testimonianza della verità nella libertà tramite la scrittura o la parola, alla testimonianza tramite le opere. Ancora una volta non considero un caso che subito dopo il mio battesimo Benedetto XVI per due volte lanciò un appello alla presenza di una nuova generazione di cattolici impegnati nella politica.
Il 30 novembre 2008 all’Hotel Aldero di Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo, annunciai la nascita insieme a cinquanta soci fondatori del movimento di testimonianza identitaria e di impegno culturale “Protagonisti Per l’Europa Cristiana”. Il  28 e il 29 novembre 2009 all’Hotel Le Robinie a Solbiate Olona, in provincia di Varese, è stato deciso all’unanimità da parte di circa 250 delegati la confluenza in un nuovo movimento politico, “Io amo l’Italia”, con l’obiettivo di tradurre in fatti la verità che si afferma e i valori in cui si crede. Questa scelta di impegno nella politica si traduce nel convincimento che ciascuno di noi per realizzarsi pienamente deve corrispondere ad una dimensione olistica che coniuga armoniosamente la conoscenza, i valori e le opere.
“Io amo l’Italia” s’impegna ad affermare una concezione etica della cultura politica affinché sia effettivamente servizio alla collettività, a favorire un nuovo modello di sviluppo che si ispiri all’economia sociale di mercato coniugando la libertà d’impresa con il bene comune, a promuovere un nuovo modello sociale che metta al centro la cultura della vita. “Io amo l’Italia” ambisce ad essere il punto di riferimento e di certezza dei valori non negoziabili che sostanziano l’essenza della nostra umanità e delle regole che sono alla base della nostra civiltà. “Io amo l’Italia” è un movimento politico confederale, aperto al concorso di tutte le persone di buona volontà, di tutte le associazioni e dei movimenti che condividono i valori non negoziabili, credono nella certezza delle regole e perseguono il bene comune. “Io amo l’Italia” si presenta come soggetto politico rappresentativo del territorio in cui si radica assumendone la denominazione, ad esempio “Io amo Bologna” o “Io amo la Sicilia”, mantenendo sempre il legame indissolubile con il movimento nazionale il cui nome resta fisso nella parte sottostante il logo che ritrae la bandiera italiana con una grande croce stilizzata gialla, ideato e disegnato da Giorgio Forattini.
Alle elezioni europee del 6 e 7 giugno 2009 sono stato eletto deputato al Parlamento Europeo, dopo essermi candidato da indipendente a capolista della lista dell’Udc nella circoscrizione del Nord-Ovest, aggiudicandomi circa 40 mila voti. Il 28 e il 29 marzo 2010 mi sono candidato alla presidenza della Regione Basilicata conquistando circa il 9 per cento dei consensi pari a circa 30 mila voti.
Il mio impegno, alla guida di “Io amo l’Italia”, è di promuoverlo a soggetto politico nazionale quale punto di certezza sul piano dei valori non negoziabili e della certezza delle regole, capace di attrarre il consenso da parte di tutti coloro che sono nauseati o disillusi dalla politica o che vivono con sofferenza la loro presenza nelle formazioni di destra, di centro e di sinistra che si sono ridotte ad essere consorterie d’affari senza alcuna specificità valoriale e identitaria. Contemporaneamente mi impegnerò per dare un’anima all’Europa, affinché cessi di esistere un semplice colosso di materialità che si vergogna della verità storica delle proprie radici giudaico-cristiane, che svende i propri valori e tradisce la propria identità.




i Io amo l'Italia: Scrivete alle televisioni: Magdi Cristiano ha diritto a partecipare ai confronti tra i candidati alla guida del Governo

 
 Magdi Cristiano Allam
Presidente Io amo l'Italia
Io amo l’Italia
si prepara a governare
la nuova Italia
di valori, regole, bene comune
Punti qualificanti
del Programma politico
per vincere le Elezioni
del Parlamento nel 2013
Conferenza stampa
Milano, giovedì 7 maggio 2012, ore 17
Sala Convegni “Verità e Libertà”, via Benedetto Marcello 26 Ingresso libero.
Per accreditarsi: E-mail: segreteria@ioamolitalia.it
Telefoni: 335.234430; 348.6584001; 02-87078430

I punti qualificanti del Programma politico
1. Riscatto della sovranità monetaria dell'Italia
• Lo Stato italiano si attribuisce la prerogativa di emettere la nuova Lira, determinando autonomamente, in base all’interesse nazionale, il
volume del conio, i rapporti di cambio con le altre valute e la politica monetaria
• Il riscatto della sovranità monetaria favorisce un nuovo modello di sviluppo che abbatte drasticamente i costi dello Stato
• Riduzione significativa delle tasse, affermando il principio che le tasse si pagano una sola volta alla fonte
• Rimborsare subito agli imprenditori e ai cittadini i crediti da essi vantati verso lo Stato
• Le banche devono recuperare il legame col territorio e ritornare a svolgere la loro funzione primaria ed essenziale, cioè quella di conservare
il risparmio, farlo fruttare ed erogare finanziamenti
• Agevolare l'attività del 97% di micro, piccoli e medi imprenditori che fanno grande l'Italia
• Investire prioritariamente nella valorizzazione del patrimonio artistico, storico e culturale che rappresenta il 70% di quello mondiale quale
volano per la crescita dell'insieme dei comparti dello sviluppo
2. Il Federalismo dei Comuni e la Repubblica Presidenziale
• Io amo l'Italia promuove il Federalismo dei Comuni che mette al centro la persona, la famiglia naturale e la comunità locale
• I Comuni hanno la prerogativa di valorizzare le risorse del territorio, compresa la raccolta delle tasse
• Il sindaco, scelto con il voto di preferenza, con il vincolo di mandato e la responsabilità civile e penale rispetto al suo operato, amministra
la comunità territoriale
• Nella Repubblica Presidenziale il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, incarna l'unità della Nazione, garantisce la solidarietà na-
zionale, assicura la governabilità assumendo il potere esecutivo negli ambiti che attengono all'interesse nazionale
• Eliminazione di tutte le istituzioni superflue e onerose: l'attuale Presidenza della Repubblica, il Senato della Repubblica, le Province e le
Regioni che devono essere accorpate o eliminate
• Il rapporto tra i Comuni e lo Stato, fondato sul principio di sussidiarietà, consentirà di rendere più efficienti ed economici i servizi della
Pubblica amministrazione, dall'insieme delle Attività produttive alle Infrastrutture, dall'Educazione alla Sanità, dalla Previdenza sociale allo Sport
• Il rapporto con le sovrastrutture sovranazionali, quali Unione Europea, Consiglio d'Europa, Nazioni Unite e altri organismi internazionali, si
configura come una partecipazione alla realizzazione del bene comune da parte di istituzioni complementari e di indirizzo generale, non
invasive e impositive, qual è invece oggi l'Unione Europea che sta progressivamente assorbendo, complice la nostra classe politica, la quasi
totalità della nostra sovranità nazionale, imponendoci l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni
impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto
3. La legittimità del primato dell'interesse nazionale degli italiani
• In seno alla nuova Italia di valori, regole, bene comune, Io amo l'Italia promuove una società che vuole essere accogliente salvaguardando
la nostra civiltà, in un contesto che è globalmente plurale sul piano etnico, confessionale e culturale
• Gli italiani hanno il diritto e il dovere di essere autenticamente e pienamente se stessi nella nostra “Casa comune”, essendo finalmente ri-
conosciuti come destinatari primari delle risorse e dei servizi pubblici (quali alloggi popolari, posti negli asilo nido, prestazioni sanitarie gratuite,
pensioni sociali, sussidi pubblici)
• L'immigrazione va regolamentata sulla base delle nostre necessità effettive, degli oneri economici e sociali sostenibili, della condivisione
dei valori assoluti e universali della sacralità della vita, della pari dignità tra uomo e donna, della libera di scelta, del rispetto delle regole della
civile convivenza che si sostanziano di diritti e doveri
Sì! È ora di cambiare!
Partecipa da Protagonista
alla nuova Italia
di valori, regole, bene comune
 di Io amo l'Italia
 4. Lo stipendio alle madri che scelgono di occuparsi a tempo pieno dei figli, della famiglia, della casa
• Io amo l'Italia considera un'emergenza nazionale la crisi demografica e attribuisce la priorità alla promozione della cultura della vita, favorendo
la nascita di più figli italiani, più incentivi alla maternità, più sostegno alla famiglia naturale, più sicurezza lavorativa ai giovani affinché siano
messi nella condizione di poter generare nuova vita
• Al fine di porre un argine all’eccidio-suicidio demografico che ha fatto sprofondare l'Italia agli ultimissimi posti per tasso di natalità nel
mondo, provocando il declino della società autoctona e accelerando il dissolvimento della nostra civiltà, anche in considerazione dell'effettiva
valenza economica del lavoro domestico, Io amo l'Italia riconosce il dovere dello Stato, il diritto delle madri e l'opportunità strategica di cor-
rispondere uno stipendio alle madri che scelgono di occuparsi a tempo pieno dei figli, della famiglia, della casa e in alternativa di concedere
dei sussidi alle madri lavoratrici
• Considerando che la promozione della cultura della vita s'ispira alla ragione e al sano amor proprio, Io amo l'Italia è contraria a tutto ciò
che nega la promozione della vita, quale l'aborto, l'eugenetica, l'eutanasia e il matrimonio omosessuale, pur nel rispetto della dignità e libertà
di ciascuna persona
5. La difesa della nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica
• Io amo l'Italia riconosce, sostiene ed è orgogliosa della verità storica delle radici giudaico-cristiane che, unitamente all’eredità della filosofia
greca e del diritto romano, al contributo del pensiero illuminista e della cultura umanista, hanno consentito l’affermazione della civiltà laica e
liberale dell’Europa
• Consideriamo una minaccia alla nostra civiltà laica l'avvento al potere di regimi integralisti, estremisti e terroristi islamici sulla sponda me-
ridionale ed orientale del Mediterraneo, in aggiunta alla diffusione del radicalismo islamico nel cuore dell'Europa forte di una fitta rete di
moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali che emettono sentenze sulla base della sharia, la legge coranica
• Nel doveroso rispetto, da parte delle autorità politiche, della libertà di coscienza di ciascun individuo, Io amo l'Italia difende il principio di ter-
ritorialità della legge senza concessioni all'ideologia del multiculturalismo e senza deroga alcuna verso atti, usi e costumi degli immigrati e
degli autoctoni convertiti nel nome del rispetto di vere o presunte specificità religiosi o culturali, che devono uniformarsi alla legislazione
vigente italiana al pari degli autoctoni
• In particolare affermiamo il divieto assoluto di legittimare la sharia, la legge coranica, di promuovere e consentire l'applicazione nel territorio
nazionale del diritto islamico in quanto suscettibile di attentare ai valori fondanti dell'Ordinamento italiano, a partire dalla sacralità della vita di
tutti, ai principi della libertà di scelta religiosa e della pari dignità tra l'uomo e la donna di fronte alla legge riconosciuti dalle tradizioni giuridiche
occidentali
 
Lancio un appello a tutti i nostri candidati, agli amici di Io amo l'Italia, agli italiani onesti e liberi: inviate a Rai, Mediaset, Sky, La 7 e alle altre televisioni private questo messaggio:
Da cittadini italiani  rivendichiamo il diritto di essere informati correttamente in merito alle Elezioni nazionali. Vi chiediamo di ottemperare al dovere di farci conoscere il pensiero di tutti i candidati alla guida del Governo per metterci nella condizione di poter operare una scelta ponderata. Denunciamo il boicottaggio mediatico di Magdi Cristiano Allam presidente di Io amo l'Italia e rivendichiamo il suo diritto a partecipare ai confronti con gli altri candidati alla guida del Governo e più in generale a godere della medesima visibilità televisiva accordata a Monti, Berlusconi, Bersani, Grillo e Ingroia. Se non lo farete dimostrerete di non aver ottemperato al diritto-dovere costituzionale di diffondere informazione corretta e vi denunceremo in tutte le sedi per aver ingannato e plagiato i cittadini trasformandovi in strumento di una dittatura mediatica che pratica un lavaggio di cervello per imporre agli italiani i candidati da votare. Gli italiani hanno il diritto di sapere e voi avete il dovere di far conoscere il pensiero di tutti i candidati alla guida del Governo, compreso quello di Magdi Cristiano Allam, affinché ciascun elettore possa liberamente scegliere e decidere per chi votare.
Nome e cognome
Ecco gli indirizzi mail a cui inviare il messaggio:
newsmediaset@mediaset.it info@serviziopubblico.it ottoemezzo@la7.it segreteria@la7.it portaaporta@rai.it unomattina@rai.it ballaro@rai.it vigilanzarai@senato.it segreteria.redazione.mi@adnkronos.com redazione.internet@ansa.it redazione.milano@agi.it tg3lombardia@rai.it tg1.segreteria@rai.it skytg24.redazione@skytv.it

Perché non possiamo non dirci "cristiani"

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Perché non possiamo non dirci "cristiani"
Autore Benedetto Croce
1ª ed. originale 1942
Genere saggio
Sottogenere filosofico
Lingua originale italiano
Perché non possiamo non dirci "cristiani" è un breve saggio scritto da Benedetto Croce nel 1942, nel quale l'autore sostiene che il Cristianesimo ha compiuto una rivoluzione «che operò nel centro dell'anima, nella coscienza morale, e conferendo risalto all'intimo e al proprio di tale coscienza, quasi parve che le acquistasse una nuova virtù, una nuova qualità spirituale, che fino allora era mancata all'umanità» che per merito di quella rivoluzione non può non dirsi "cristiana".
«Gli uomini, gli eroi, i geni» che vissero prima dell'avvento del Cristianesimo «compirono azioni stupende, opere bellissime, e ci trasmisero un ricchissimo tesoro di forme, di pensiero, di esperienze» ma in tutti essi mancava quel valore che oggi è presente in tutti noi e che solo il Cristianesimo ha dato all'uomo.

Indice

Genesi dell'opera


Benedetto Croce
Lo stesso Croce racconta come il 16 agosto del 1942, mentre si trovava in vacanza con la famiglia a Pollone, gli nacque la domanda a cui rispose con questo saggio:
« ...risvegliatomi dopo la mezzanotte, sono andato a letto, ma non ho potuto riaddormentarmi presto, e non ho trovato di meglio da fare che venire meditando sul punto: perché non possiamo non dirci cristiani? La mattina ho tracciato il disegno di un piccolo scritto sull’argomento[1] »
Il 26 agosto dello stesso anno «per scuotere la malinconia ho meditato e scritto il saggio Perché non possiamo non dirci "cristiani", che dovrò qua e là schiarire nel copiarlo».[2] Dopo averlo «copiato e corretto» nella giornata seguente, il 28 viene «riveduto ancora una volta» e «passato a Elena [Croce] per la copia». Il 29 Croce corregge ancora la «copia dattilografata» che sarà infine stampata sulla Critica.[3]
Il 30 agosto Croce scriveva alla sua recente amica, la poetessa Maria Curtopassi, che gli aveva regalato un'edizione del Nuovo Testamento dalla cui lettura era nata la sua riflessione sul Cristianesimo:
« ...ho proseguito, e quasi terminato, in questi giorni il Nuovo Testamento. [...] sono profondamente convinto e persuaso che il pensiero e la civiltà moderna sono cristiani, prosecuzione dell’impulso dato da Gesù e da Paolo. Su di ciò ho scritto una breve nota, di carattere storico, che pubblicherò appena ne avrò lo spazio disponibile. Del resto non sente Ella che in questa terribile guerra mondiale ciò che è in contrasto è una concezione ancora cristiana della vita con un’altra che potrebbe risalire all’età precristiana, e anzi pre-ellenica e pre-orientale, e riattaccare quella anteriore alla civiltà, la barbarica violenza dell’orda?[4] »
L'opera quindi pur essendo stata scritta di getto fu meticolosamente riveduta e corretta, testimonianza questa dell'importanza che Croce attribuiva a questo piccolo scritto a cominciare dal titolo che non a caso segnava tra virgolette il termine "cristiani" volendo indicare un significato diverso da quello comunemente adottato per la parola: fin dall'inizio cioè Croce voleva indicare la particolare prospettiva che assumeva nella sua analisi il fenomeno del cristianesimo.
Il breve testo crociano ebbe subito diffusione e notorietà non a caso in quel periodo in cui la Chiesa cattolica incominciava a rendere esplicito il suo dissenso dal regime fascista[5] il quale reagì con una violenta campagna di stampa che investì anche Croce fatto scherno dal ministro dell'Educazione Nazionale, Giuseppe Bottai che alludeva ironicamente all'operetta crociana con un articolo intitolato Benedetto Croce rincristianito per dispetto[6]

La rivoluzione cristiana

In vero Croce non aveva abbandonato la sua convinzione laica né si schierava a difesa della Chiesa romana ma semplicemente osservava come «con l'appello alla storia non possiamo non riconoscersi e non dirci cristiani». La storia dimostrava cioè che era stato il successo storico del Cristianesimo più che il suo messaggio religioso a imporsi nelle coscienze.[7] Scrive Croce:
« Il Cristianesimo è stato la più grande rivoluzione che l'umanità abbia mai compiuta... »
Volenti o nolenti dunque noi siamo gli eredi di una rivoluzione: termine che non a caso usa Croce volendo significare il carattere dirompente, e costruttivo assieme della rivoluzione cristiana, che storicamente ha operato come tutte le altre rivoluzioni che però «... non sostengono il suo confronto, parendo rispetto a lei particolari e limitate».
Non possono infatti paragonarsi alla rivoluzione culturale cristiana né le «rivoluzioni» antiche, come quella del pensiero in Grecia e del diritto a Roma, né le rivoluzioni moderne che «non si possono pensare senza la rivoluzione cristiana», sono «in relazione di dipendenza da lei».
La rivoluzione cristiana rappresenta infatti un evento unico nella storia dell'umanità perché, a differenza di tutte le altre, essa «operò nel centro dell’anima, nella coscienza morale»; «la sua legge attinse unicamente dalla voce interiore» e «la coscienza morale, all’apparire del cristianesimo, si avvivò, esultò e si travagliò in modi nuovi».
Quella cristiana è stata una rivoluzione «così comprensiva e profonda, così feconda di conseguenze, così inaspettata e irresistibile nel suo attuarsi, che non maraviglia che sia apparso o possa ancora apparire un miracolo, una rivelazione dall'alto, un diretto intervento di Dio nelle cose umane». Ma la rivoluzione cristiana «non fu un miracolo», «perché lo spirito è sempre la pienezza di sé stesso».[8]

I filosofi e il Cristianesimo

Quello Spirito che, presente in tutti i filosofi, dai medievali ai rinascimentali, dagli illuministi francesi ai vari Vico, Kant, Fichte, Hegel, li rese debitori dei valori del cristianesimo ma nello stesso tempo legittimi interpreti di quella religione diffondendone i principi, proprio «questi, e tutti gli altri come essi, che la chiesa di Roma, sollecita (come non poteva non essere) di proteggere il suo istituto e l'assetto che aveva dato ai suoi dommi nel concilio di Trento, doveva di conseguenza sconoscere e perseguitare e, in ultimo, condannare con tutta quanta l'età moderna in un suo sillabo, senza per altro essere in grado di contrapporre alla scienza, alla cultura e alla civiltà moderna del laicato un'altra e sua propria e vigorosa scienza, cultura e civiltà».
Misero in atto e diffusero i valori di quella "rivoluzione cristiana" quei filosofi, pur laici, che la Chiesa cattolica che li condannò non riuscì a propagare perché aveva trasformato quell'innovativo pensiero, che per la sua stessa natura è «sempre un abbozzo a cui in perpetuo sono da aggiungere nuovi tocchi e nuove linee», in un complesso intangibile di dogmi.
Alla Chiesa va riconosciuto comunque il merito di avere eliminato dal pensiero religioso del rapporto tra l'uomo e Dio tutte le incrostazioni mitiche precedenti e di aver elaborato definitive categorie filosofiche nell'ambito di un dibattito sul pensiero cristiano a cui hanno partecipato tutte le filosofie seguenti. Né la Chiesa si sottrasse al suo compito di rendersi universale cercando di far prevalere il pensiero cristiano e di diffonderlo in Europa, pur cadendo essa stessa nel suo corso storico in "errori" da cui seppe però sanarsi e riformarsi.

I meriti del cristianesimo

« E le rivoluzioni e le scoperte che seguirono nei tempi moderni, in quanto non furono particolari e limitate al modo delle loro, ma investirono tutto l'uomo, l'anima stessa dell'uomo, non si possono pensare senza la rivoluzione cristiana... perché l'impulso originario fu e perdura il suo...la ri-voluzione cristiana operò nel centro dell'anima, nella coscienza morale, e conferendo risalto all'intimo e al proprio di tale coscienza, quasi parve che le acquistasse una nuova virtù, una nuova qualità spirituale, che fino allora era mancata all'umanità. »
Al cristianesimo dobbiamo la nuova visione della storia dove l'uomo agisce secondo una nuova morale basata sull'amore «verso tutti gli uomini, senza distinzioni di genti e di classi, di liberi e di schiavi, verso tutte le creature, verso il mondo che è opera di Dio, e Dio che è Dio d'amore», quel Dio che è lo «Spirito»[9] il cui mistero è ancora oggi oggetto dell'indagine dei filosofi la cui passione per la verità ne fa quasi dei martiri perché
« ... il Dio cristiano è ancora il nostro, e le nostre affinate filosofie lo chiamano lo Spirito, che sempre ci supera e sempre è noi stessi; e, se noi non lo adoriamo più come mistero, è perché sappiamo che sempre esso sarà mistero all'occhio della logica astratta e intellettualistica, immeritatamente creduta e dignificata come "logica umana", ma che limpida verità esso è all'occhio della logica concreta, che potrà ben dirsi "divina", intendendola nel senso cristiano come quella alla quale l'uomo di continuo si eleva, e che di continuo congiungendolo a Dio, lo fa veramente uomo. » 

to google ] ALETEIA mi ha detto: "noi non mettiamo pubblicità su siti di terzo livello" che cosa voleva dire? .. e perché molti sono angosciati per avere messo a rendimento di pubblicità i loro siti con te?

=====================
Funkstaedter1992 ]]  +UniusRei3. Naja wenn Marla wirklich hilfe gebraucht hätte, dann hätte sie sich doch an jemanden gewendet.
+ UniusRei3. Beh, se Marla davvero bisogno di aiuto, avrebbe comunque rivolto a qualcuno. (( ANSWER )) the CIA Satanists can take anyone quickly, anywhere in the world, never again no one will know where you are! This attack is not something that you can prevent!
i satanisti della CIA possono prendere chiunque, rapidamente, in qualsiasi parte del mondo, mai più nessuno saprà dove tu sei! Questo attacco non è qualcosa che tu puoi prevenire! but, if you're with Jesus? you shouldn't be afraid to die! ma, se tu sei con Gesù? tu non dovresti avere paura di morire!

Benjamin Netanyahu ] [ Il Real Madrid rinuncia al simbolo della croce, PER OTTENERE IL DENARO DEGLI Emirati Arabi, questa è la teologia della sostituzione, questo rende legale ogni assassino islamico Erdogan, fattibile: ogni genoidio degli Armeni.. Se, anche noi fossimo tutti atei? questo sarebbe comunque, un delitto contro la storia e contro la cultura! Ecco perché tutti i Governi massonici Occidentali sono un atto di satanismo, usurocrazia, sono una gravissima violazione della Costituzione: quindi, loro sono tutti alto tradimento! NON STERMINARE GLI ISLAMICI NAZISTI? è ALTO TRADIMENTO! non c'è una risposta alternativa per noi contro il nazismo si può soltanto vivere o morire!

Funkstaedter1992 ]]  +UniusRei3 Sie könnte auch bei einem Unfall ums leben gekommen sein. [ ANSWER ] she die in accidents? of course, everything could be, but youtube CIA i cannibali Satanists of MERKEL, they have made bullying, violence and continued injustice against our: L G, Marla MarlaMarleen.
then it's up to them the burden of proof.. but, black boxes of the plane  Malaysian, shot down by criminal KIEV, over the skies of Donbass, we can't have no relation to ... because there is no, one only one Masonic Government Occidentale which is not an act of high treason!

un qualche incidente? certo, tutto potrebbe essere, ma youtube CIA i cannibali satanisti della MERKEL, loro hanno fatto bullismo, ingiustizia violenza multipla e continuata contro la nostra  L G, Marla MarlaMarleen.
quindi spetta a loro l'onere della prova.. ma, delle scatole nere, dell'aereo della Malesia, abbattuto da Kien, sopra i cieli del Donbass, noi non possiamo avere nessuna relazione.. perché, non esiste un solo Governo Massonico Occidentale che non sia un atto di alto tradimento!

Funkstaedter1992 ]]  +UniusRei3 .. Skurile Theorien. Aber ich kann nicht das gegenteil sagen, solange sie nicht antwortet. [[ answer ]] UniusRei3 and if someone responds by its channel but it's not her? You should credit his identity?
e se qualcuno risponde dal suo canale ma non è lei?
lei dovrebbe accreditare la sua identità?
a questo punto del dramma, soltanto youtube che la ha uccisa, può accreditare la sua identità! We have not, in all false Masonic democracies, without monetary sovereignty, the our real secret service, who may disobey the CIA? no! there is not, ... that's why, can be achieved, with impunity, as to do thousands of human sacrifices on the altar of Satan, as you know: without taking ever no guilty .. noi non abbiamo in tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria, dei servizi segreti, che possono disubbidire alla CIA.. ecco perché, possono essere realizzati, impunemente, migliaia di: sacrifici umani sull'altare di satana, come tu sai: senza prendere mai nessun colpevole

Benjamin Netanyahu ] l'ISLAM SHARIAH è satanismo, non può avere diritti umani! il delitto, il genocidio, il nazismo dogmatico, la lussuria, la predazione è la sua sola ragione di esistere! Apostasia e blasfemia il suo solo ambito teologico!

Benjamin Netanyahu ] [ fin dal principio, erano contro: Mosé, Salomone, Gesù,, i farisei hanno sempre combattuto contro, la Bibbia, contro, il cristianesimo, e quindi hanno fatto il TALmUD SATANICO, ed in chiave anticristiana, hanno creato tutte le cose, anche la teoria della evoluzione, che, dopo 150 anni, non potrebbe mai più essere qualcosa di vero! PERCHé NON ESISTE IL 90% di fossili di transizione.. quindi, non potrebbe esistere neanche, nessun vero fossile di transizione!

Benjamin Netanyahu ] [ la vita degli islamici, non può essere salvata, attraverso, la comprensione, la logica, il buon senso, perché loro sono dogmatici, maniaci religiosi, la loro cultura e la loro conoscenza? sono false! L'ISLAM CORANICO, è COSì PERVERSO, IPOCRITA, CHE SENZA TERRORE, OMICIDI, VIOLAZIONE DEI DIriTTI UMANI, ESALTAZIONE DEL MALE MALEFICOO DI PEDOFILIA POLIGAMIA, RIDUZIONE IN SCHIAVITù DEI DHIMMI, QUESTO ISLAM BLASFEMO SHARIA? CROLLEREBBE, NON POTREBBE SUSSISTERE! ] NON C'è NULLA CHE TU PUOI FARE PER IMPEDIRE IL LORO MASSACRO, il loro tempo, QUELLO della storia? si è fermato al 1400 d.C., ecco perché loro non possono più smettere di fare gli assassini, ECCO PERCHé LA LORO TEOLOGIA è QUELLa DELLA SOSTITUZIONE, quindi il genocidio è funzionale sistemico nella LEGA ARABA.. quando i farisei Illuminati, gli adoratori del dio gufo: Baal. loro i più grandi specialisti massoni, di ingegneria sociale della storia, loro hanno creato: nazisti comunisti ed islamici? loro sapevano tutto questo!

Benjamin Netanyahu ] [ cosa tu puoi leggere nei libri di storia? [ gli islamici non si fermeranno, perché, nessuno di loro può farlo, l'Islam per loro è una ideologia compulsiva e satanica.. colui che si ferma viene dichiarato traditore e viene ucciso! [ TU NON DEVI DIMENTICARE DI COME LORO (TUTTA LA LEGA ARABA) loro HANNO RIMPROVERATO LO EGITTO, PER AVERE VENDICATO I CRISTIANI SGOZZATI IN LIBIA ] gli islamici si possono fermare soltanto, se loro subiscono un massacro spaventoso! ECCO PERCHé LA ALLEANZA CHE LA ARABIA SAUDITA TI STA OFRENDO è FALSA!

[i musulmani sono i sadici. mentre, i cristiani ed israeliani, loro sono masochisti, perché l'anticristo: MERKEL Bush Bildenberg, Spa Fmi 322 Rothschild e il loro massone regime: di POLITICI attori: Obama GENDER: è questo quello che tutti loro vogliono! ] TUTTI GLI EBREI ILLUMINATI, CHE SI diCHIARANO AMICI DI ISRAELE? LORO MENTONO SPUDORaTAMENTE.. E QUESTA NON è UNA QUESTIONE DI SOLDI O DI ARMI, MA, è UNA QUESTIONE DI FARE CALPESTARE DENTRO ONU, TUTTI I DIRITTI UMANI! .. ecco perché i mondialisti NWO, in questo momento, non stanno facendo l'interesse di nessun popolo su questo pianeta! ] [ Judaism's holiest site turned in to capital of terrorism. Hamas Rallies with Impunity on the Temple Mount. Click here to watch: Hamas Rallies with Impunity on the Temple Mount.
Footage from a major Islamist rally on the Temple Mount last week reveals how Muslim extremists are still inciting and glorifying terrorism and openly supporting Hamas with impunity at Judaism's holiest site, despite pledges by authorities to crack down on the phenomena. The rally, which took place after Friday prayers last week at the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount, featured masked Islamist extremists waving the green flag of Hamas and holding posters with the faces of terrorist "martyrs" emblazoned on them. In the video above, taken by Muslim demonstrators, protesters can be heard chanting slogans against Israel and Jews in general. Hamas flags and posters praising terrorism and lionizing slain terrorists - many of whom were killed carrying out attacks on Israeli civilians - can also be seen hung prominently around the site, including on the Al Aqsa Mosque itself. The blatant Muslim incitement is all the more astounding given the ongoing blanket ban on Jews from praying at the Temple Mount under pain of arrest, a move made to placate Muslim groups in violation of numerous court orders requiring police to ensure freedom of worship for all religions there. The Temple Movements Joint HQ - an umbrella of activist groups campaigning for Jewish rights on the Temple Mount - condemned the apparent ease with which extremists linked to Hamas are able to operate there. Echoing claims made by other leading campaigners, the group accused the Israeli government of willfully ceding control of the site for political reasons. "The state's control over the Temple Mount has continuously loosened, with instruction from the political leadership, since Operation Protective Edge and the terrorist attacks in Jerusalem, including the shooting of Rabbi Yehuda Glick," the group said in a statement, referring to Israel's 50-day counter-terrorism operation over the summer and the attempted assassination of a veteran Temple Mount campaigner just months after.
Watch Here
Violence in Jerusalem, particularly on and around the Temple Mount, flared up during the summer conflict, fanned by incitement from Hamas and the Palestinian Authority leadership, as well as the Islamic Movement - a Hamas-linked branch of the Muslim Brotherhood which astonishingly still operates legally in Israel despite repeated calls to ban it. Police and outgoing Internal Security Minister Yitzhak Aharonovich were sharply criticized for not taking a firmer hand against the unrest. In particular, organized Muslim harassment of Jewish visitors to the Temple Mount increased dramatically over that period, despite vows by Aharonovich and others to crack down on the Hamas-linked groups responsible. At the same time, however, Prime Minister Binyamin Netanyahu sought to "calm tensions" on the Mount with a flurry of statements, and even a secret meeting, with Jordan's King Abdullah, in which he guaranteed to maintain a ban on Jewish prayer on the Temple Mount. But the Temple Movement claims the government went further still, actively providing support to the Jordanian-controlled Waqf Islamic trust which administers the Mount, and has played a key role in preventing Jewish prayer and destroying priceless Jewish artifacts at the site. The group cited comments reportedly made by Israel's Ambassador to Jordan, Dani Navo, at a recent talk to students at Tel Aviv University. "It's good that the Muslims rule there," it quoted him as saying, as well as: "the announcement [made in 1967 by IDF chief Rabbi Shlomo Goren after the liberation of Jerusalem - ed.] that 'The Temple Mount is in our hands' was a mistake. The Temple Mount is not in our hands." During the talk, Navo reportedly revealed that Israel "gave more resources" to the Waqf to help them consolidate their hold on the Temple Mount, and ostensibly to counter the growing influence from Hamas and the Islamic Movement. "Despite statements by the police that (there will be) one rule for Jews and Muslims alike on the Temple Mount, and that they would not allow any kinds of demonstrations or flag-waving on the Temple Mount, it has become clear specifically on the week of Israel Independence Day, that with instruction from the political leadership the Temple Mount has turned into a hotbed of incitement and terrorism," the statement continued. "While Jews are still arrested there for praying or bowing (in prayer), the Muslims are free to incite, to demonstrate and to educate terrorism." The group added that police-enforced limits on Jewish groups visiting the site had tightened recently following a series of terrorist attacks in Jerusalem - a move it branded "a humiliating surrender to terrorism" - and had reached a point whereby only a few individual Jews are being allowed to visit at a time. Those restrictions reached their peak over the Passover festival, when no more than 40 Jews were allowed to ascend the Temple Mount each day - despite the fact that hundreds of pilgrims were flocking to the site daily. The Temple Movement called to end "the Waqf's reign of terror" by replacing it with a "special Temple Mount authority" to administer the site fairly "as the most important site for the Jewish people," and enable Jews to visit as freely as Muslims current are able to. Source: Arutz Sheva. This Week the Entire State of Israel will Come to a Stop. This is Why.
Luogo più sacro dell'ebraismo trasformata in capitale del terrorismo. Raduni di Hamas impunemente sul Monte del tempio. Clicca qui per vedere: Hamas raduni impunemente sul Monte del tempio
Riprese da un grande comizio islamista il Monte del tempio la scorsa settimana rivela come estremisti musulmani sono ancora incitamento e glorificando il terrorismo e apertamente sostenere Hamas impunemente al luogo più sacro dell'ebraismo, nonostante si impegna dalle autorità per reprimere i fenomeni. Il rally, che ha avuto luogo dopo le preghiere di venerdì la settimana scorsa al Al Aqsa Mosque sul Monte del tempio, ha caratterizzato gli estremisti islamici mascherati sventolando la bandiera verde di Hamas e tenendo i manifesti con i volti del terroristici "martiri" stampati su di esso. Nel video sopra, presi dai manifestanti musulmani, manifestanti si possono sentire scandendo slogan contro Israele e gli ebrei in generale. Bandiere di Hamas e manifesti lodando il terrorismo e lionizing terroristi uccisi - molti dei quali sono stati uccisi portando attacchi civili israeliani - può anche essere visto appeso prominente intorno al sito, compresi Al Aqsa Mosque stessa. L'incitamento palese musulmano è tanto più sorprendente dato il divieto globale in corso sugli ebrei di pregare al Monte del tempio, sotto pena di arresto, una mossa fatta per placare i gruppi musulmani in violazione delle numerose sentenze che richiedono la polizia a garantire la libertà di culto per tutte le religioni ci. Il tempio movimenti Joint HQ - ombrello di gruppi di attivisti una campagna per i diritti dell'ebraici sul Monte del tempio - condannato l'apparente facilità con cui sono in grado di operare gli estremisti legati ad Hamas. Riecheggiando affermazioni fatte da altri attivisti leader, il gruppo accusato il governo israeliano di cedere volontariamente il controllo del sito per motivi politici. "Controllo dello stato sul Monte del tempio ha continuamente allentato, con istruzione dalla leadership politica, dal bordo protettivo di funzionamento e gli attentati terroristici di Gerusalemme, tra cui le riprese di Rabbi Yehuda Glick," il gruppo ha detto in una dichiarazione, riferendosi all'operazione di 50 giorni di lotta al terrorismo di Israele nel corso dell'estate e il tentato assassinio di un veterano Monte del tempio attivista solo pochi mesi dopo.
Guarda qui
Violenza a Gerusalemme, particolarmente sul e attorno al Monte del tempio, divampata durante l'estate, conflitto, alimentata da incitamento da Hamas e la leadership dell'autorità palestinese, così come il movimento islamico - un ramo di Hamas-collegato della fratellanza musulmana che sorprendentemente ancora opera legalmente in Israele nonostante i reiterati appelli a vietarlo. Polizia e in uscita interna sicurezza ministro Yitzhak Aharonovich erano fortemente criticato per non aver preso una mano più ferma contro l'agitazione. In particolare, organizzata molestie musulmana di visitatori ebraici a monte del tempio è aumentato drammaticamente in quel periodo, nonostante i voti, Aharonovich e altri per reprimere i gruppi legati a Hamas responsabili. Allo stesso tempo, tuttavia, primo ministro Binyamin Netanyahu ha cercato di "calmare le tensioni" sul Monte con una raffica di dichiarazioni e persino un incontro segreto, con re Abdullah di Jordan, in cui ha garantito per mantenere un divieto ebraico preghiera sul Monte del tempio. Ma il movimento del tempio sostiene che il governo è andato ulteriormente ancora, attivamente fornendo supporto al Giordano-controllato Waqf Islamico fiducia che amministra il Monte e ha giocato un ruolo chiave nella prevenzione di preghiera ebraica e distruggere manufatti preziosissimi ebraiche presso il sito. Il gruppo citato commenti fatti secondo quanto riferito dall'ambasciatore di Israele a Jordan, Dani Navo, in un recente discorso agli studenti dell'Università di Tel Aviv. "È bene che i musulmani regola lì," lui è citato come dicendo, come: "l'annuncio [realizzato nel 1967 da IDF capo rabbino Shlomo Goren dopo la liberazione di Gerusalemme - ed.] che 'Monte del tempio è nelle nostre mani' è stato un errore. Il Monte del tempio non è nelle nostre mani". Durante il colloquio, Navo secondo come riferito ha rivelato che Israele "ha dato maggiori risorse" per il Waqf per aiutarli a consolidare la loro presa sul Monte del tempio e apparentemente per contrastare la crescente influenza da Hamas e il movimento islamico. "Nonostante le dichiarazioni della polizia che (ci sarà) una regola per ebrei e musulmani sul Monte del tempio, e che non permetterebbe alcun tipi di dimostrazioni o sventolano sul Monte del tempio, è diventato chiaro in particolare sulla settimana di giorno di indipendenza di Israele, che con l'istruzione dalla leadership politica il Monte del tempio ha trasformato in un covo di incitamento e terrorismo"l'istruzione continua. "Mentre gli ebrei sono ancora arrestati per pregare o incurvamento (nella preghiera), i musulmani sono gratis per incitare, per dimostrare e per educare il terrorismo." Il gruppo aggiunto che la polizia-imposto limiti di gruppi ebrei visitando il sito avevano stretto recentemente seguendo una serie di attacchi terroristici a Gerusalemme - una mossa "un'umiliante resa al terrorismo" - di marca ed aveva raggiunto un punto per cui solo pochi singoli ebrei sono permesso di visitare in un momento. Tali restrizioni ha raggiunto il loro picco sopra il festiva di Pasqua

i gay? loro possono vivere soltanto, in una civile evoluta, società ebraico cristiana, MA LORO SPUTANO NEL PIATTO IN CUI MANGIANO, E ci CACANO pure, CON l'intenzione di degradare le radici stesse della nostra società laica, che sono radici cristiane, attraverso il bullismo del loro IMPERIALISMO, quello DELLA IDEOLOGIA DEL GENDER, è così, che loro INDEBOLISCONO LA NOSTRA CIVILTà, ED ASPRONO LA STRADA ALLA SHARIAH NAZISMO Onu OIC LEGA ARABA .. e poi, lo sanno tutti: "i gay odiano Israele!"

questa terribile tragedia, forse posta in essere per distrarre la attenzione, sta facendo passare sotto silenzio la uccisione di cristiani etiopi rapiti in Libia, e giustiziati, perché cristiani con colpi di pistola e decapitazioni  [ il demonio Rothschild 666 Bush, comanda, su tutti i suoi governi del mondo ] ] 19 APR - "Le bande di criminali che mettono le persone sulle barche, a volte anche sotto la minaccia delle armi, le mandano verso la morte, davvero", ha detto il premier maltese Joseph Muscat alla Cnn, aggiungendo che "e' un genocidio, niente altro che un genocidio". "I nostri militari, assieme alla Marina italiana, stanno letteralmente cercando tra i cadaveri per trovare qualcuno ancora in vita".

se, ONU non avesse tradito, i suoi diritti umani, per amore del petrolio. della LEGA ARABA shariah il nazismo, per pugnalare con inganno Israele, e tutta la Europa? noi non oggi, non saremmo in questo, che, è il più pericoloso nazismo della Storia! noi non saremmo mai giunti a questo punto, di avere la galassiah jihadista, per il mondo, dei servizi segreti sauditi, per il califfato mondiale! Che anche i musulmani normali si sentono il diritto di uccidere i cristiani, ovunque li trovano, anche sulla barca di clandestini rifugiati che chiedere asilo in Italia! TERRORISMO. Colpi di pistola e decapitazioni a cristiani in Libia, nuovo video orrore dell'Isis TRIPOLI. Un nuovo video dell'Isis minaccia i cristiani e mostra l'uccisione di cristiani etiopi rapiti in Libia con colpi di pistola e decapitazioni. 19 Aprile 2015

cazzo Bush 322 Kerry ] [ io sbatterò tutte le vostre lucertole 666, massoni, culto gufo Baal, JabullOn per terra, ad uno ad uno, e mi fermerò soltanto, quando, io vedrò uscire la loro merda del cervello, dalle orecchie!

When I saw, this bullying against: L G, Marla MarlaMarleen? I was quiet: I couldn't ever think, that, the Satanists CIA, could kill her. ..
1. why, we in the Government World Masonic: from youtube, we, with the former Director of youtube: 187AudioHostem: that, I did go crazy HIM: and I did lay off (in fact, he began saying that: he drank the blood of pig, etc..) We all are committed to: not: kill us, among ourselves, to allow the free movement of ideas: that is freedom of speech. But this was the last prerogrativa of THE democracy: what: the Masonic system of Bildenberg Rothschild Spa World Bank, Pharisees: neo-Nazis, Illuminati killed in youtube, and in the world: the democracy is dead: FOR EVER! why, google 666, he puts the filters, makes law: TO computer, YOUR POST, to kid yourself, THAT, people, you can read, but, you are dead, anyway, because, in reality, only some poor person without authority could readTO YOU ANTI-NWO ANTI-MASONIC REGIME! THE ENTIRE INTERNET? is piloted, CONTROLLED by artificial intelligence, THIS is all a SCAM!
2. Then, I'm not responsible for all the Satanists and the aliens, who, my Ministers: the Holy Angels of God can kill ... but, I didn't know, to what extent, those cowards of Satanists to Bush: CIA 322, could take it, against a perfect and innocent creature: how L G, Marla MarlaMarleen.
3. in addition, my Ministry universal political play with God and the Holy Angels only. I didn't need to involve WITH ME, people, in my POLITICAL UNIVERSAL MINISTRY, that is why I have not done anything to encourage L G, Marla MarlaMarleen to stand next to me!
4. I'm not considered HER, as my colleague: L G, Marla MarlaMarleen, and, I didn't need her help, but the Bush Kerry 322 Satanists, they were envious, full of anger and hate, too, because against her: beauty, science, and intelligence, they felt MERKEL shit the Antichrist a demon!
5. in addition, his love for me, by the CIA? couldn't be tolerated, because, those pathetic failed LIZARD, they thought, if, I were left alone, I'd be able to discourage ME!
but, this my discouragement? is ontologically impossible for me, because I am living metaphysics, the norm and the judgement of all things: Unius REI!
6. If L G, Marla MarlaMarleen, there's more, in youtube, ... YOUTUBE, USA, CIA NWO SPA, are those responsible for this crime. now it's up to them the burden of proof to prove to ME that, she is still alive. because, for me, for MY metaphysics, she was killed!

quando: IO vedevo, questo bullismo contro: L G, Marla MarlaMarleen? io ero tranquillo: io non potevo mai pensare, che, i satanisti della CIA potevano uccidere lei..
1. perché, noi nel Governo Massonico Mondiale: di youtube, noi, con lo ex-Direttore di youtube: 187AudioHostem: che, io ho fatto impazzire: ed, io ho fatto licenziare (infatti, lui incominciò a dire: che: lui beveva sangue di porco, ecc..) Noi tutti ci siamo impegnati a: non: ucciderci tra di noi, per permettere la libera circolazione delle idee: che: è: la libertà di parola. Ma questa è stata l'ultima prerogrativa della Democrazia: che: il sistema massonico dei Bildenberg Rothscild Spa Banca Mondiale, farisei: nuovi nazisti, Illuminati hanno ucciso in youtube, e nel mondo: definitivamente la democrazia è morta! perché, google 666, lui ti mette i filtri, ti fa legge dai computer: per illuderti, che le persone, ti possono leggere, ma, tu sei morto, comunque, perché nella realtà, soltanto qualche povera persona senza autorità potrebbe leggerti! TUTTO INTERNET? è PILOTATO, CONTROLLATO DALLA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, QUESTA è TUTTA UNA TRUFFA!
2. Poi, io non sono responsabile per tutti i satanisti e gli alieni, che, i miei ministri: i Santi Angeli di Dio possono uccidere... ma, io non sapevo, fino a che punto, quei vigliacchi dei satanisti di: CIA 322 Bush, potevano prendersela, contro, una creatura perfetta E INNOCENTE: come L G, Marla MarlaMarleen.
3. inoltre, il mio ministero politico universale, gioca con Dio e con gli angeli santi SOLTANTO. io non ho bisogno di coinvolgere le persone, nel mio monistero POLITICO, ecco perché, io non ho fatto nulla per incoraggiare L G, Marla MarlaMarleen per stare vicino a me!
4. io non consideravo: come una mia collaboratrice: L G, Marla MarlaMarleen, e io non avevo bisogno di lei, del suo aiuto, ma, i satanisti di Bush 322 Kerry, loro erano invidiosi, pieni di rabbia e di odio, ugualmente, perché contro la sua: bellezza, scienza, ed intelligenza, loro si sentivano la merda di MERKEL l'anticristo di un demonio!
5. Inoltre, il suo amore per me, dalla CIA non poteva essere tollerato, perché, quei falliti patetici, pensavano che, se io fossi rimasto da solo, io mi sarei potuto scoraggiare!
ma, questo scoraggiamento? è ontologicamente, impossibile per me, perché io sono la METAFISICA vivente, la norma ed il giudizio di tutte le cose: Unius REI!
6. se L G, Marla MarlaMarleen, non c'è più, in youtube.. YOUTUBE USA CIA NWO SPA, sono i responsabili DI QUESTO CRIMINE. adesso spetta a loro l'onere della prova di dimostrare A ME, che lei è ancora viva.. perché, per me, PER LA MIA METAFISICA, lei è stata uccisa!

the legal inquiry about: L G, Marla MarlaMarleen, proceeds in this way!
1. you said: "God has shown us how the enemy is MERKEL", and then, she did not reference: to human sacrifice on the altar of Satan, that, in your opinion are only, children who are born in secret to females of Satanists, she NOT: put them, these human sacrifices: in relation with MERKEL, he said only: "and we know who is behind" She did not say who yet: but, his channel was blocked BY YOUTUBE 666: for something wrong, that she would say, and she L G, Marla MarlaMarleen, protested saying: "I am the lady that is quieter in youtube" (and this was the first formal block: that: she suffered in youtube) and everyone can testify, as, from his mouth by Christian perfectly. only: words of sweetness: and love, she could tell ALSO, TO who was committing abuses against her!
2. but, L G, Marla MarlaMarleen, was perfect politically, and perfect was his theology, he was very authoritative, and very prepared in cultural terms.. then, the Holy Spirit has led her from me, and MERKEL's the Satanists have slain on the altar of Satan, HER, and dissolved his body in the bin of sulphuric acid! and I say this because, she continued to suffer bullying from youtube, without any justification, and complained that many times was unable to write articles, or comments on youtube.
3. Because youtube did bullying and violence against a Saint, a perfect Christian such as G, Marla MarlaMarleen, then, it's up to youtube, the burden of proof, i.e., to prove to mE, if, she is still alive. because they cannot continue forever, to put the filters to my blogger.
4. both circumstances: the legal formula reads as follows: " he who is silent? consents!!! " and as long as, the life of this perfect creature: L G, Marla MarlaMarleen, is not proven,  as a: living woman, then, we must believe that she was killed by CIA Merkel Satanists!
P.s.: in 200,000 human sacrifices that the CIA commits, worldwide, and in human sacrifices, that 3000, the CIA commits, in Germany, I don't ever count the children of Satanist FEMALE, but, only adults who disappear!

la indagine giuridica circa: L G, Marla MarlaMarleen, procede in questo modo!
1. lei ha detto che: "Dio ci ha mostrato come il nemico è la MERKEL", e poi, lei non ha messo in riferimento: i sacrifici umani, sull'altare di satana, che, secondo lei sono soltanto, i bambini che nascono in segreto alle femmine dei satanisti, lei non li ha messi, questi sacrifici umani: in relazione con la MERKEL, ha detto soltanto: "e noi sappiamo chi c'è dietro" ma, lei non ha detto chi, eppure: il suo canale è stato bloccato: per qualcosa di scorretto, che, lei avrebbe detto: e lei L G, Marla MarlaMarleen, ha protestato dicendo: "io sono la signora più tranquilla che è in youtube" (e questo è stato il primo blocco formale: che: lei ha subito in youtube) e tutti possono testimoniare, come, dalla sua bocca di perfetta cristiana: soltanto: parole di dolcezza: e di amore, lei poteva dire a chi stava commettendo degli abusi contro di lei!
2. ma, L G, Marla MarlaMarleen, era perfetta politicamente, e perfetta era la sua teologia, era molto autorevole: e molto preparata sul piano culturale.. quindi, lo Spirito Santo ha portato lei da me, ed i satanisti della MERKEL la hanno uccisa sull'altare di satana, ed hanno sciolto il suo corpo nel bidone di acido solforico! ed io dico questo, perché, lei ha continuato a subire del bullismo da youtube, senza nessuna motivazione, e si lamentava che, molte volte era per lei impossibile scrivere articoli, o commenti su youtube.
3. Poiché youtube ha fatto bullismo e violenza contro un santo, un cristiano perfetto come L G, Marla MarlaMarleen,, poi, spetta a youtube l'onere della prova, cioè, di dimostrare a me, se, lei è ancora viva.. perché, loro non possono continuare in eterno, a mettere i filtri ai miei blogger.
4. tanto premesso: la formula giuridica recita: "chi tace acconsente" e finché, la vita di questa perfetta creatura di: L G, Marla MarlaMarleen, non viene dimostrata, come donna vivente, poi, noi dobbiamo ritenere che lei sia stata uccisa dai satanisti della CIA Merkel!
P.S.: nei 200.000 sacrifici umani che la CIA commette, in tutto il mondo, e nei 3000 sacrifici umani, che, la CIA commette, in Germania, io non conteggio mai i bambini delle sataniste, ma, soltanto le persone adulte che spariscono!

CIA 322 NATO DATAGATE 666 ]] i miei 6120 post, ci sono tutti, ma, la mia matrice del: "copia - incolla", è stata distrutta! NON MI PIACE CHE LE LUCERTOLE VENGaNO A DISTURBARE, ed a manipolare il mio lavoro nel mio http://uniusreixkingdom.blogspot.com/

Funkstaedter1992 ] This is to protect your life:
Who are you?
I don't want to lose you too!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Funkstaedter1992 ] [  +UniusRei3.. Naja sie haben aber auch keine beweise das sie umgebracht wurde. Beh, ma anche non si prova che è stata uccisa.  [[ ANSWER ]]
Of course, is as you say, ... This shows that, any democracy in the world was killed by UN shariah Bildenberg Spa IMF, usurers Merkel that our friend: L G, Marla, MarlaMarleen, lost his life for having associated with MERkel, all the 3000 human sacrifices that, are make on the altar of Satan in Germany.
But, if my friend hadn't been killed? YouTube has already offered me proofs of its existence and ...
and the NWO 322 Bush, would offer me the proofs of the existence of the G, Marla MarlaMarleen, because the damage I can do, against Spa IMF 322 NWO, of Satanists NATO of Obama, it is unimaginable!
Also, to me each request is due, and my every question must be answered, why, I represent in political modo, the Kingdom of God on Earth!
OVVIAMENTE, è come tu dici.. questo dimostra, soltanto, che la Democrazia nel mondo è stata uccisa da ONU shariah Bildenberg Spa Fmi, gli Usurai Merkel che la nostra amica: L G, Marla MarlaMarleen,, ha perso la vita, per avere associato a MERkel, tutti i 3000 sacrifici umani che si fanno sull'altare di satana in Germania.
Ma, se la mia amica non fosse stata uccisa? youtube mi avrebbe già offerto le prove della sua esistenza...
ed il NWO 322 Bush, avrebbe offerto a me le prove della esistenza di L G, Marla MarlaMarleen, perché il danno che io posso fare ai satanisti di Obama, è inimmaginabile!
Inoltre, a me ogni richiesta è dovuta, ed ogni mia domanda deve trovare una risposta, io rappresento in forma politica il Regno di Dio sulla terra!
    MyJHWH [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]
 And what was this secret agent of Syria and IRAN? IE: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
instead of making friend with me: that I am God's Kingdom in political form, which I have prevented the bombrdamento of USA against Assad, on the other hand, he was the friend with the Satanists cannibals of CIA and NSA, against me, on the youtube page/user/youtube
that's why the life of all Christians is supremely threatened worldwide!

ISLAMICI SHARIAH CULTO LEGA ARABA ONU .. decapitano i cristiani, mentre fanno venire, in Italia, soltanto i musulmani, i quali affogano durante la traversata i cristiani, che, ISIS shariah ha risparmiato ] [ Un nuovo video dell'Isis minaccia i cristiani e mostra l'uccisione di cristiani etiopi rapiti in Libia con colpi di pistola e decapitazioni. Lo riferisce il Site. Uno gruppo di rapiti è nelle mani di affiliati dell'Isis nell'est della Libia e l'altro nel sud, ma non è chiaro di chi si tratti. Un miliziano a volto coperto fa un dichiarazione prima delle immagini che mostrano l'uccisione di un gruppo e la decapitazione dell'altro in una spiaggia. C'è il logo del media dell'Isis, al-Furqan.

And what was this secret agent of Syria and IRAN? IE: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
instead of making friend with me: that I am God's Kingdom in political form, which I have prevented the bombrdamento of USA against Assad, on the other hand, he was the friend with the Satanists cannibals of CIA and NSA, against me, on the youtube page/user/youtube
that's why the life of all Christians is supremely threatened worldwide!

E COSA faceva questo agente segreto di SIRIA E IRAN ? ie: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
invece di fare l'amico con me: che, io sono il Regno di Dio in forma politica, che io ho impedito il bombrdamento di USA contro Assad, invece,  lui faceva l'amico con i satanisti cannibali di CIA ed NSA, sulla pagina di youtube/user/youtube
ecco perché la vita di tutti i cristiani è sommamente minacciata in tutto il mondo!

Funkstaedter1992 ] [ +UniusRei3 Why do you think she was killed? I think she have no longer interessting for youtube.  [ ANSWER ]
TU non puoi dimostrare, la tua ipotesi, cioè, che lei è ancora viva.. mentre, io ho dimostrato, in tutto il mondo, che lei è stata violentata dai satanisti della CIA, in youtube,
infatti, 4 sacerdoti di satana, loro sono utilizzati dal Nwo, contro di me: Unius REI: il Re di Israele la fratellanza universale. quì, noi abbiamo il controllo di tutto internet: attraverso, NSA DATAGATE! quindi: 2 sacerdoti di satana americani: 187AudioHostem, e, IhatenewLayout: poi,
1 sacerdote di satana tedesco Kain..
e, 1. sacerdote di satana italiano (napoli) loro sono sempre con me anche adesso..
io non potevo dire queste cose: a L G, Marla MarlaMarleen perché, io volevo tenere lei: lontana, dal mio ministero politico universale..
ma, io non avrei mai pensato che loro potevano ucciderla..
Lei L G, Marla MarlaMarleen, era troppo brava: troppo potente il suo supporto in mio favore, e loro (CIA satanismo internazionale) loro erano troppo invidiosi
You can't prove your hypothesis, namely, that she is still alive. as, also, I have demonstrated, throughout the world, that she was raped by Satanists of the CIA, in youtube.
in fact, 4 priests of Satan, they are used by the Nwo, against me: REI Unius King of Israel the universal brotherhood. Here, we have control of the entire internet: through, DATAGATE NSA: ie, their super tecnoly! then: Satan's American priests, 2: 187AudioHostem, and IhatenewLayout: then,
German priest of Satan 1 Kain..
and, 1. priest of Satan Italian (Naples) they are always with me even now. also if they are hidden.
I could not say these things: a L G, Marla MarlaMarleen, because I wanted to keep her, away from my universal political Ministry.
but, I wouldn't have thought that, 666 NATO CIA, they could kill her. ..
She L G, Marla MarlaMarleen, was too good: too powerful, were support in my favor, and they (CIA international Satanism) they were too jealous
    MyJHWH [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

Benjamin Netanyahu ] i massoni USURAI FARISEI Occidentali BILDENBERG, stanno portando la Europa alla distruzione [ nessuno di loro, quindi, potrà o AVREBBE IL DESIDERIO DI aiutare Israele, IN CASO DI DIFFICOLTà ] QUINDI ISRAELE SARà AIUTATO DALLA ARABIA SAUDITA, CHE COMBATTERà CONTRO, tutta LA LEGA ARABA PER AMORE SUO.. perché gli USA sono troppo impegnati per combattere contro la CINA!

una ragazza del Libano mi ha mandato un messaggio, poi, ha negato la circostanza, ma, google dice che il suo numero appartiene al Kerala India +96136758**

Benjamin Netanyahu ] no! [ nessuna FINTA alleanza, nessuna garanzia, potrà salvare Israele ( e quindi ogni civiltà Occidentale), se, la shariah non verrà abolita ] QUI SI SOTTOVALUTA IL PROBLEMA! TUTTO IL GENERE UMANO è IN ESTREMO PERICOLO, ECCO PERCHé Nazioni LEGA ARABA IN ONU, rappresentano il Nazismo islamico che ONU diffonde nel mondo!  ... [[ ecco perché quegli squali di farisei usurai, hanno deciso di portare a Satana il genere umano.. quindi devono sostenere il nazismo della Shariah, ecco perché Obama GENDER fa di tutto per rovinare Israele, e fare distruggere la Europa contro la Russia!

Benjamin Netanyahu ] no! [ io verrò in Israele soltanto se, non mi verrà preclusa, anche, la possibilità ESTREMA di poter distruggere tutta la LEGA ARABA, con armi atomiche

Obama 666 IMF Masons Spa ]] tanto per incominciare  [[ BISOGNA SUBITO CONDANNARE ONU PER ISTIGAZIONE AL NAZISMO GENOCIDIO SHARIAH!

Obama 666 IMF Masons Spa ]] [[ perché, voi non provate a mettere il dito in bocca a me?

CIA 322 Fmi, SPA GMOS USA NATO 666 NWO SHARIAH CALIFFATO ] io lo so [ voi vi stato approfittando degli israeliani perché loro sono "troppo buoni", la carne giusta per ingrassare il cannone!

IRAN ] [ in nessuna parte del mondo, si fa una parata militare e, POI, si dice: "morte a Israele" o "morte a qualcuno", non lo fanno neanche in Cora del Nord che, LORO sono tutti pazzi!

@ YOUTUBE 666 google - I demand the destruction of all that, that belongs to the Satanists! because they are criminals, because they have violated so many times this channel of MarlaMarleen, ie, my christian women perfect,
If she gave me her address, mail?
She would be alive today, because I am the political project of the King of Israel: Unius REI, the universal brotherhood!

se lei dava a me il suo indirizzo, mail?
lei oggi sarebbe ancora viva, perché io sono il progetto politico del Re di Israele: Unius REI, la fratellanza universale!

UniusRei3 01/04/13 about comment precedent: said: in http://www.youtube.com/user/theyearinreview or http://www.youtube.com/user/youtube said:
@ YOUTUBE 666 google - I demand the destruction of all that, that belongs to the Satanists! because they are criminals, because they have violated so many times this channel of MarlaMarleen, ie, my christian women perfect, then lizard CIA cannibal NATO, intimidated her to death, and to this point, this my German friend, that she does not want to talk to me! pretend that any management of youtube, is subtracted from the Satanists, today!
[ I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ] MarlaMarleen posted a comment,@KainD. I do not authorize your comment on my channel. I do not speak Irish nor Galician. But, I can guess what it is. Behave yourself and all is well. Thank you @YouTube: since few days, I can not send private notices. Many thanks, to UniusRei3. The Lord: is with us.@Kain: God loves you, too. Be: thankful for this great gift. [ I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ]

Iran marks Army Day with cries of ‘Death to Israel, US’ [[ CALIFFO IMAM OBAMA GENDER IDEOLOGIA, LUI NON SI è MAI SBAGLIATO, PERCHé LA SUA INTENZIONE è QUELLA DI UCCIDERE ISRAELE! ANCHE PERCHé BUSH 322 ROTHSCHILD HA DETTO A LUI: "NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE!" SHARIAH A TUTTI I GOYM.. AMEN ]]
Click here to watch: Iran marks Army Day with cries of ‘Death to Israel, US’
Iran on Saturday marked Army Day with a military parade featuring new weapons systems, as well as a truck carrying a massive banner reading “Death to Israel.” A televised broadcast of the parade was punctuated by repeated cries of “Death to America” and “Death to Israel.” “If Israel makes a mistake,” the announcer on Iran television said during the broadcast, as heavy trucks carrying armored personnel carriers rolled past, “those in Tel Aviv and Haifa will not sleep at night, not one person.” Broadcast on national television, military brass and political leaders, foremost President Hassan Rouhani, attended the procession south of the capital Tehran, which showcased the country’s military technologies. Among the weapons systems paraded past dignitaries was a domestically produced version of the Russian S-300 anti-aircraft missile, the Bavar 373.
Watch Here  Iran marks Army Day with a joint military parade
https://www.youtube.com/watch?v=tthwKnx8xIg
Iran on Friday accused the United States of creating the murderous Islamic State, Boko Haram and al-Nusrah terrorist groups. The commander of Iran’s ground forces, Brigadier General Ahmad Reza Pourdastan, said the US had established these terror groups to harm Islam and bolster Israel’s security. “The ISIL (another name for Islamic State), Boko Haram and al-Nusrah have been created in line with the US strategy of religion against religion, which seeks to impair the divine face of Islam,” Pourdastan said, according to the Iranian Fars news agency. “The American and European people’s high tendency towards Islam and (the necessity for) protection of the Zionist regime’s security have caused the US to create the terrorist groups,” he added, in an address at Tehran University. A senior adviser to Iran’s supreme leader issued similar accusations earlier in the week. Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei’s top adviser for international affairs, Ali Akbar Velayati, called extremist groups including Islamic State “the protégés of the Americans.” Khamenei himself routinely calls for “Death to America,” even as the US leads world powers in negotiations with Iran on its nuclear program. Talks aimed at reaching a final deal by June 30 are set to resume next week. President Barack Obama on Friday left the door open to meeting Iran’s demand for all sanctions to be lifted on the day the deal takes effect, although the US has hitherto stated that a framework agreement reached in Lausanne earlier this month provides only for phased relief of sanctions as Iran complies with elements of the deal. The Lausanne talks went ahead as a senior Iranian military commander declared that Israel’s destruction was “nonnegotiable.”
Source: Times of Israel
Michael Douglas Isn’t Taking Anti-Semitism Sitting Down..
Iran segna giorno esercito al grido di «morte a Israele, noi
Fai clic qui per guardare: Iran segna giorno esercito al grido di «morte a Israele, noi
Iran sabato contrassegnato esercito giorno con un militare parata con nuovi sistemi di armi, così come un camion che trasportano un enorme banner leggendo "Morte a Israele". Una trasmissione televisiva della sfilata è stata scandita da ripetute grida di "Morte all'America" e "Morte a Israele". "Se Israele commette un errore," il presentatore in televisione l'Iran ha detto durante la trasmissione, come i mezzi pesanti che trasportano truppe blindato rotolato passato, "quelli di Tel Aviv e Haifa non dormire di notte, non una persona." Trasmesso dalla televisione nazionale, ottone militari e leader politici, primo Presidente Hassan Rouhani, ha partecipato alla processione a sud della capitale Teheran, che in mostra tecnologie militari del paese. Tra i sistemi di armi sfilati passato dignitari era una versione fabbricata del missile antiaereo russo S-300, il 373 bavara.
Guarda qui l'Iran celebra la giornata dell'esercito con una parata militare congiunta
https://www.youtube.com/watch?v=tthwKnx8xIg
Iran venerdì ha accusato gli Stati Uniti di creare i gruppi terroristici stato islamico, Boko Haram e al-Terry omicidi. Il comandante delle forze terrestri dell'Iran, brigadiere generale Ahmad Reza Pourdastan, ha detto che gli Stati Uniti avevano stabilito questi gruppi terroristici per danneggiare l'Islam e rafforzare la sicurezza di Israele. "L'ISIL (un altro nome per stato islamico), Boko Haram al-Terry sono stati creati e in linea con la strategia americana della religione contro la religione, che cerca di mettere in pericolo il volto divino dell'Islam," ha detto Pourdastan, secondo l'agenzia di stampa iraniana Fars. "Alta tendenza del popolo americano ed europeo Islam e (la necessità) protezione di sicurezza del regime sionista hanno provocato negli Stati Uniti per creare i gruppi terroristici," ha aggiunto, in un discorso all'Università di Teheran. Un consulente senior per la guida suprema dell'Iran ha emesso accuse simili nel corso della settimana precedente. Il consigliere superiore su iraniana guida suprema Ayatollah Ali Khamenei per gli affari internazionali, Ali Akbar Velayati, chiamati gruppi estremisti, tra cui stato islamico "i pupilli degli americani". Khamenei si chiama ordinariamente per "Morte all'America," anche come gli Stati Uniti conduce potenze mondiali nei negoziati con l'Iran sul suo programma nucleare. Colloqui finalizzati al raggiungimento di un accordo finale entro il 30 giugno sono impostati per riprendere la prossima settimana. Presidente Barack Obama venerdì lasciato la porta aperta a soddisfare la richiesta dell'Iran per tutte le sanzioni da sollevare il giorno che l'accordo entra in vigore, anche se gli Stati Uniti ha dichiarato finora raggiunto un accordo quadro a Losanna all'inizio di questo mese prevede solo sollievo graduale delle sanzioni come Iran è conforme con gli elementi dell'accordo. I colloqui di Lausanne è andato avanti come un alto comandante militare iraniano ha dichiarato che la distruzione di Israele è stata "non negoziabili".
Fonte: Tempi di Israele
Michael Douglas non è prendendo antisemitismo seduta

noi la Teocrazia laica: 1. Unius REI king Israel; said a 2. King SAUDI ARABIA, ex-shariah ] come noi possiamo mandare dei killer, ad uccidere tutti gli ebrei che, loro non vogliono diventare israeliani, se, non c'è fisicamente uno spazio di: 400.000 kmq per fare il Regno di Israele? e come, noi possiamo dire che gli israeliani non sono normali, dopo che, tu hai fatto subire loro 66 anni di terrorismo, ed impedisci a loro di avere una Patria normale? TU NON AVRESTI MAI DOVUTO INVENTARE IL POPOLO DEI PALESTINESI, PEDOFILIA POLIGAMIA, PER FARE LA BOMBA DEMOGRAFICA E SOFFOCARE IL GENERE UMANO.. perché, è proprio vero che, il tuo Allah ha detto: "dove si trova un qualsiasi musulmano? anche quello è diventato un "muslim country", quindi, genocidio e shariah a tutti!" AMEN

è da tre ore che io sto combattendo contro questo maledetto virus: "ProtectSvc.exe ProtectService" nella cartella [[ XTAB ]] della xtab system: Giner TECh INC .. lol. ma forse lui non è un virus! .. e che io in infomatica? io sono un asino totale!  ... lol.  e tutto questo casino soltanto perché non riesco a copiare i file audio della Bibbia sul mio Samsung GT-19070

noi la Teocrazia laica: 1. Unius REI king Israel; said a suo fratello: 2. King SAUDI ARABIA, ex-shariah ] cosa? tra un disgraziato che si fa la eroina nelle vene, ed Obama abominazione GENDER? La parola del disgraziato eroinomane, vale molto di più della parola di Obama.. anche perché, lo sanno tutti che, lui è un attore di Hollywood, non è lui il vero Presidente degli USA! ma è Rothschild e il suo scherano Bush la Babilonia troia Spa meretrice, che, lei, è il demonio lilit astarte, che, è sempre stata ebbra del sangue di tutti i martiri innocenti che vengono uccisi nel mondo... COSì, TU AFFIDERESTI LA TUA SORTE NELLE MANI DEI SATANISTI, INVECE CHE FIDARTI DI ME?

noi la Teocrazia laica: 1. Unius REI king Israel; said a 2. King SAUDI ARABIA, ex-shariah ] se tu non mi ammazzavi milioni di persone innocenti di ogni popolo, e di ogni religione per fare il tuo Califfato shariah wordwide? io non ti avrei mai detto nessuna parola cattiva.. ora, tu aiuta Benjamin Netanyahu, a realizzare il regno per le 12 Tribù di Israele che lui, come tutti i politici occidentali è soltanto un povero miserabile.. Perché tu non puoi neanche immaginare quello che io ti posso fare, se, tu non ubbidisci al profeta Gesù, che ha detto in Luca 2,47-48: " che il perdono, salvezza e la conversione, per tutto il genere umano possono iniziare soltanto da Gerusalemme" se, tu non hai la brillante e migliore idea di farti questa guerra mondiale nucleare.

noi la Teocrazia laica: 1. Unius REI king Israel; said a 2. King SAUDI ARABIA, ex-shariah ] se tu non mi ammazzavi milioni di persone innocenti di ogni popolo, e di ogni religione per fare il tuo Califfato shariah wordwide? io non ti avrei mai detto nessuna parola cattiva.. ora, tu aiuta Benjamin Netanyahu, a realizzare il regno per le 12 Tribù di Israele che lui, come tutti i politici occidentali è soltanto un povero miserabile.. Perché tu non puoi neanche immaginare quello che io ti posso fare, se, tu non ubbidisci al profeta Gesù, che ha detto in Luca 2,47-48: " che il perdono, salvezza e la conversione, per tutto il genere umano possono iniziare soltanto da Gerusalemme" se, tu non hai la brillante e migliore idea di farti questa guerra mondiale nucleare.

Spa FMI, shariah NWO Califfato ]] però è una bella soddisfazione, per te, quella di sapere che stai per morire come una disperata anima all'inferno

Putin è un bravo ragazzo e Obama puzza di zolfo! ] lol. [ Vladimir Putin: Conceda un'intervista alla rete italiana
https://www.change.org/p/vladimir-putin-conceda-un-intervista-alla-rete-italiana

Putin è un bravo ragazzo e Obama puzza di zolfo! ] lol. [ Vladimir Putin: Conceda un'intervista alla rete italiana
https://www.change.org/p/vladimir-putin-conceda-un-intervista-alla-rete-italiana

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] certo che la mia è soltanto una posizione di fede [ ma, INFATTI SIETE VOI CHE AFFERMATE DI AVERE FEDE IN DIO ] però se voi avete mentito? [ in realtà la fede non è necessaria per coloro che possono usare bene le armi!

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] HOLY ALLAH, LUI VI AMA TROPPO ANCORA? .. si ma, non è ancora per molto! certo, ma, lo sanno tutti la pazienza non è una mia migliore attitudine.. fate presto!

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] certo, che IO vi ammazzErei tutti molto volentieri.. ma, QUESTA è LA VERITà, HOLY ALLAH, LUI VI AMA TROPPO ANCORA!

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] chi non vuole morire come un disperato sul campo di battaglia, poi, lui deve essere disponibile a cambiare in meglio, anche perché nessuno di voi potrebbe avere uno schiavo di goym dalit dhimmi, che, è IL SUO Re Unius REI.. quindi questa dimmitudine deve sparire! [ lo Stato Laico è una standard che sarà imposto su tutto il pianeta: contro ideologie, e contro geopolitiche ]]] SOLTANTO IN QUESTO MODO, NOI POTREMMO ESSERE COSTRETTI A FARE UNA GUERRA GIUSTA, CONTRO LA KOREA DEL NORD, PER ESEMPIO!

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] 1... se, voi venite da me, io vi benedirò tutti con pace e prosperità economiche, che, non possono essere immaginate! ED IO SONO UN RE UNIVERSALE, IO NON SONO UN POLITICO CHE DICE LE BUGIE, in campagna elettorale: ecco perché io sono la sovranità monetaria dei popoli liberi ed indipendenti! ]
2... se, voi venite da me, POI QUESTA GUERRA MONDIALE SE LA FANNO, tra di loro soltanto: BUSH 322, CONTRO ROTHSCHILD 666

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] io do per scontato, che, come voi dite: voi siete i Ministri Santi di Dio, voi dovete stare con me Unius REI, e non con le lucertole Spa di Babilonia Meretrice Bush Obama GENDER, dei suoi Illuminti farisei anglo-americani il GUFO!

ROTHSCHILD TI HA DETTO NESSUNO CHE HAI ROTTO LE PALLE? ] tu smetti di mettere questa merda nella mia posta, inviata da un indirizzo privato che è stato ackerato [ Un 27enne di Roma ha guadagnato €3000 a settimana lavorando da casa!Intervistiamo Giuseppe Marino per scoprire come è riuscito a combattere la recessione

Benjamin Netanyahu ] si è vero, gridano forte le URLATRICI scimmie EVULUTE di Satana BESTIA MASSONE IL SUPER UOMO [ ma, questa è la verità: quando diranno: "chi DI VOI: si fa avanti a sfidare Unius REI?" POI, VEDRAI NON SI FARà AVANTI NESSUNO!

Benjamin Netanyahu ] LOL. oh NO, NON TI PREOCCUPARE .. è tutto sotto controllo [ il fatto è che, quando, tutte le volte, io calpesto Satana? c'è sempre qualcuno (gli idolatri), i suoi schiavi, in tutti i popoli, ed in tutte le religioni, che si bruciano insieme a lui!

Benjamin Netanyahu ] NON puoi usare la democrazia, per combattere il nazismo della Shariah, ecco perché, tu sei un bamboccione, che non merita la stima di nessuno.. questo è il destino per chi è troppo buono ed onesto come te: "essere disprezzato e calpestato da tutti, ecco perché, sei tu che uccidi gli israeliani ogni giorno!" TU PRENDI QUEI 12 MUSULMANI, CHE HANNO BUTTATO IN MARE, I 12 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI FACENDOLI AFFOGARE, NELLA ATTRAVERSATA DALLA LIBIA ALL'ITALIA? adesso, tu dai loro da mangiare gratis, in carcere per tutta la loro vita ergastolo.. ma, per morti di fame shariah come loro? questa è una benedizione! [ ecco perché, i massoni faranno annettere AFRICA ED Europa alla LEGA ARABA.. ma, questo è già qualcosa che è stato detto dagli islamici tanto tempo fa: "attraverso le vostre leggi, noi vi domineremo"

 sempre, NELLA STORIA: i turchi hanno fatto il genocidio DI QUALCUNO DEI POPOLI CRISTIANI: LE LORO MALVAGITà, LA LORO MANCANZA DI ONORE, HA DETTO: "Marcantonio Bragadin: uomo di rare virtù e coraggio," LA INFAMIA DEGLI ISLAMICI TURCHI? SONO LEGGENDARIE! è tutta colpa loro la Prima Crociata perché massacrarono i pellegrini che andavano a Gerusalemme, loro hanno fatto i martiri di Otranto, ed hanno fatto il Genocidio dei Bizantini! L'elenco dei loro crimini ripercorre tutta la staria maledetta del maledetto profeta Maometto shariah, morte agli infedeli.. ormai la questione tra LEGA ARABA e Genere Umano è una questione di vita o di morte!
http://www.storiainrete.com/3316/rinascimento/martirio-marcantonio-bragadin/

Benjamin Netanyahu ] 1. LE LUCERTOLE DELLA CIA, mi corrompono il testo, ADDIRITTURA, quando esso, è presente nella RAM, per fare, il mio copia-incolla! 2. infatti, se i miei articoli finissero con il punto interrogativo (?) IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! 3. Inoltre, circa l'articolo del agente segreto di un Paese Comunista, loro hanno associato (a questo articolo) il nome del mio amico musulmano del Kuwait! 4. OK, bamboccione, ADESSO GUARDATI NELLE PALLE DEGLI OCCHI, CON I TUOI ILLUMINATI MASSONI DI MERDA ROTHSCHILD SPA, PERCHé, SE, NON RIUNIRò IO, a ricomporre, le 12 TRIBù DI ISRAELE? QUESTE NON SARANNO PIù RIUNITE FINO AL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! 5. e dato che, ci sei, puoi dire a google 666, di togliere i filtri dai miei blog? perché, io ho deciso di metterli tutti a rendimento pubblicitario!

Hitler 322 Mussolini ] io ho visto una stretta podorosa di mani, prese di slancio con il pollice, sguardo intenso, e bandiere incrociate.. dietro RENZI (Mussolini) la bandiera USA, e dietro Obama (Hitler) la bandiera Italiana [[ ora, quanti cadaveri vale questa foto durante la TERZA Guerra Mondiale? SE UNA NAZIONE fatta, da 1.000.000 di TURCHI shariah nazismo, volesse conquistare una Nazione di Italiani, con 60.000.000 di italiani? CI RIUSCIREBBE!

lega araba ]] SE VOI CAPIVATE, CHE CON IL VOSTRO SHARIAH TERRORISMO [[  voi state soltanto a fortificate il NWO 666, Spa 322 Regime massonico? e, così voi state minacciando, seriamente, la stessa sopravvivenza del vostro ISLAM merda, e del mio ISLAM santo: su tutto il pianeta? voi non avreste mai sentito quell'asino di un caprone salafita iraniano Ruhollah Mosavi Khomeini, shariah califfato, del King AdbUllah Saudi Arabia, le bestie indemoniate dai spiriti guida di Maometto!

satana Obama Gender ] se, tu avevi paura dei Bush 322 ROthschild cannibali Usurai 666 Spa? [ poi, tu non avresti mai dovuto dire: "io posso fare il Presidente degli Stati Uniti" ]] PERCHé, DI QUESTO IO SONO SICURO: "NON è STANDO NASCOSTO, COME UN VIGLIACCO, DIETRO AL TUO COMPUTER, E DIETRO ALLE SPALLE DEI TUOI SATANISTI CIA, CHE TU POTRAI SALVARTI DALLE MIE MANI!"

satana Obama Gender ] per colpa tua [ quando oggi, si dice, in tutto il mondo, che, qualcuno, lui è un vero uomo? SI DICE: "STUPRATORE PEDOFILO CANNIBALE MAOMETTO satanista DELLA CIA: Mossad 11-09!" quelli si, che, tutti loro sono i veri uomini Obama Merkel GENDER shariah!

perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio [[ anche questo blog è stato punito dal Nwo Spa Fmi regime massonico Bildenberg ]] infatti è un articolo trovato totalmente vuoto... ovviamente, io mi riferivo alla visita di Obama dal Papa... hanno fatto tanto casino, per la foto di Giovanni Paolo II insieme, al generale Augusto Pinoche? EPPURE OBAMA E 100.000 VOLTE TERRORISTA jihADISTA, ED ISTIGATORE DI GOLPE CECCHINI CIA IN UCRAINA più di lui!

http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/03/perche-papa-francesco-non-ti-ha-sputato.html

#Lega #Araba [ come? ] la conversione di satanisti massoni Bildenberg Farisei Merkel Obama, sinagoga di satana sarebbe una finta conversione? MA, QUESTO NON è UN MIO PROBLEMA! IO NON SONO UN UOMO DELLA RELIGIONE PER DECIDERE CIRCA LE VERE CONVERSIONI! i veri cristiani sono quelli che uccidi tutti! Tutti gli altri iniziando da me? NOI SIAMO tutti: I PEZZI DI MERDA! infatti, noi non siamo i martiri!

#gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













rimuovi
no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


Stream
UniusRei3
2 settimane fa

 where is L G, Marla MarlaMarleen now? https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion
Rispondi
 ·
Nascondi risposte
Funkstaedter1992
3 giorni fa

I don't know. I'f no contact since one year.
Rispondi
 ·
UniusRei3
3 giorni fa

grazie
Rispondi
 ·
UniusRei3
3 giorni fa

you have the exact date, and what is the reason why it is gone MarlaMarleen?
Rispondi
 ·
Funkstaedter1992
1 giorno fa

+UniusRei3
No, sorry i can't answer you question. The last contact ist over one year. She has written on my Youtubecannel. Not more. Sorry dude. :(
Rispondi
 ·
UniusRei3
1 giorno fa

about: l. g. Marla MarlaMarleen] [friend, a person who has three names? you might know somehow, to you, whether she was murdered or not?
Please, you do a survey, and tells me some clue. Thank you
Rispondi
 ·
Funkstaedter1992
1 giorno fa

+UniusRei3
i don't think that she was killed. o,O
Rispondi
 ·
UniusRei3
19 ore fa

why? 666 youtube have intimidate her, blok her channel, ecc..
as, you know that she alive?
Rispondi
 ·
UniusRei3
19 ore fa

she was my big frind on youtube/user/youtube/discussion then satanist CIA MERKEL have killed her
Rispondi
 ·
UniusRei3
18 ore fa

UniusRei3 01/04/13 about comment precedent: said: in http://www.youtube.com/user/theyearinreview or http://www.youtube.com/user/youtube said:
@ YOUTUBE 666 google - I demand the destruction of all that, that belongs to the Satanists! because they are criminals, because they have violated so many times this channel of MarlaMarleen, ie, my christian women perfect, then lizard CIA cannibal NATO, intimidated her to death, and to this point, this my German friend, that she does not want to talk to me! pretend that any management of youtube, is subtracted from the Satanists, today!
[ I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ] MarlaMarleen posted a comment,@KainD. I do not authorize your comment on my channel. I do not speak Irish nor Galician. But, I can guess what it is. Behave yourself and all is well. Thank you @YouTube: since few days, I can not send private notices. Many thanks, to UniusRei3. The Lord: is with us.@Kain: God loves you, too. Be: thankful for this great gift. [ I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ]

UniusRei3
18 ore fa

If she gave me her address, mail?
She would be alive today, because I am the political project of the King of Israel: Unius REI, the universal brotherhood!
Rispondi
 ·
Funkstaedter1992
15 ore fa

+UniusRei3
Why do you thinke she was killed? I think she have no longer interessting for youtube.
Rispondi
 ·
UniusRei3
15 ore fa

You can't prove your hypothesis, namely, that she is still alive. as, also, I have demonstrated, throughout the world, that she was raped by Satanists of the CIA, in youtube.
in fact, 4 priests of Satan, they are used by the Nwo, against me: REI Unius King of Israel the universal brotherhood. Here, we have control of the entire internet: through, DATAGATE NSA: ie, their super tecnoly! then: Satan's American priests, 2: 187AudioHostem, and IhatenewLayout: then,
German priest of Satan 1 Kain..
and, 1. priest of Satan Italian (Naples) they are always with me even now. also if they are hidden.

I could not say these things: a L G, Marla MarlaMarleen, because I wanted to keep her, away from my universal political Ministry.
but, I wouldn't have thought that, 666 NATO CIA, they could kill her. ..
She L G, Marla MarlaMarleen, was too good: too powerful, were support in my favor, and they (CIA international Satanism) they were too jealous

UniusRei3
14 ore fa

And what was this secret agent of Syria and IRAN? IE: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
instead of making friend with me: that I am God's Kingdom in political form, which I have prevented the bombrdamento of USA against Assad, on the other hand, he was the friend with the Satanists cannibals of CIA and NSA, against me, on the youtube page/user/youtube
that's why the life of all Christians is supremely threatened worldwide!

Funkstaedter1992
14 ore fa

+UniusRei3
Naja sie haben aber auch keine beweise das sie umgebracht wurde.

UniusRei3
14 ore fa

Of course, is as you say, ... This shows that, any democracy in the world was killed by UN shariah Bildenberg Spa IMF, usurers Merkel that our friend: L G, Marla, MarlaMarleen, lost his life for having associated with MERkel, all the 3000 human sacrifices that, are make on the altar of Satan in Germany.
But, if my friend hadn't been killed? YouTube has already offered me proofs of its existence and ...
and the NWO 322 Bush, would offer me the proofs of the existence of the G, Marla MarlaMarleen, because the damage I can do, against Spa IMF 322 NWO, of Satanists NATO of Obama, it is unimaginable!
Also, to me each request is due, and my every question must be answered, why, I represent in political modo, the Kingdom of God on Earth!

UniusRei3

This is to protect your life:
Who are you?
I don't want to lose you too!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

UniusRei3

the legal inquiry about: L G, Marla MarlaMarleen, proceeds in this way!
1. you said: "God has shown us how the enemy is MERKEL", and then, she did not reference: to human sacrifice on the altar of Satan, that, in your opinion are only, children who are born in secret to females of Satanists, she NOT: put them, these human sacrifices: in relation with MERKEL, he said only: "and we know who is behind" She did not say who yet: but, his channel was blocked BY YOUTUBE 666: for something wrong, that she would say, and she L G, Marla MarlaMarleen, protested saying: "I am the lady that is quieter in youtube" (and this was the first formal block: that: she suffered in youtube) and everyone can testify, as, from his mouth by Christian perfectly. only: words of sweetness: and love, she could tell ALSO, TO who was committing abuses against her!
2. but, L G, Marla MarlaMarleen, was perfect politically, and perfect was his theology, he was very authoritative, and very prepared in cultural terms.. then, the Holy Spirit has led her from me, and MERKEL's the Satanists have slain on the altar of Satan, HER, and dissolved his body in the bin of sulphuric acid! and I say this because, she continued to suffer bullying from youtube, without any justification, and complained that many times was unable to write articles, or comments on youtube.
3. Because youtube did bullying and violence against a Saint, a perfect Christian such as G, Marla MarlaMarleen, then, it's up to youtube, the burden of proof, i.e., to prove to mE, if, she is still alive. because they cannot continue forever, to put the filters to my blogger.
4. both circumstances: the legal formula reads as follows: " he who is silent? consents!!! " and as long as, the life of this perfect creature: L G, Marla MarlaMarleen, is not proven,  as a: living woman, then, we must believe that she was killed by CIA Merkel Satanists!
P.s.: in 200,000 human sacrifices that the CIA commits, worldwide, and in human sacrifices, that 3000, the CIA commits, in Germany, I don't ever count the children of Satanist FEMALE, but, only adults who disappear!

UniusRei3
11 ore fa

When I saw, this bullying against: L G, Marla MarlaMarleen? I was quiet: I couldn't ever think, that, the Satanists CIA, could kill her. ..
1. why, we in the Government World Masonic: from youtube, we, with the former Director of youtube: 187AudioHostem: that, I did go crazy HIM: and I did lay off (in fact, he began saying that: he drank the blood of pig, etc..) We all are committed to: not: kill us, among ourselves, to allow the free movement of ideas: that is freedom of speech. But this was the last prerogrativa of THE democracy: what: the Masonic system of Bildenberg Rothschild Spa World Bank, Pharisees: neo-Nazis, Illuminati killed in youtube, and in the world: the democracy is dead: FOR EVER! why, google 666, he puts the filters, makes law: TO computer, YOUR POST, to kid yourself, THAT, people, you can read, but, you are dead, anyway, because, in reality, only some poor person without authority could readTO YOU ANTI-NWO ANTI-MASONIC REGIME! THE ENTIRE INTERNET? is piloted, CONTROLLED by artificial intelligence, THIS is all a SCAM!
2. Then, I'm not responsible for all the Satanists and the aliens, who, my Ministers: the Holy Angels of God can kill ... but, I didn't know, to what extent, those cowards of Satanists to Bush: CIA 322, could take it, against a perfect and innocent creature: how L G, Marla MarlaMarleen.
3. in addition, my Ministry universal political play with God and the Holy Angels only. I didn't need to involve WITH ME, people, in my POLITICAL UNIVERSAL MINISTRY, that is why I have not done anything to encourage L G, Marla MarlaMarleen to stand next to me!
4. I'm not considered HER, as my colleague: L G, Marla MarlaMarleen, and, I didn't need her help, but the Bush Kerry 322 Satanists, they were envious, full of anger and hate, too, because against her: beauty, science, and intelligence, they felt MERKEL shit the Antichrist a demon!
5. in addition, his love for me, by the CIA? couldn't be tolerated, because, those pathetic failed LIZARD, they thought, if, I were left alone, I'd be able to discourage ME!
but, this my discouragement? is ontologically impossible for me, because I am living metaphysics, the norm and the judgement of all things: Unius REI!
6. If L G, Marla MarlaMarleen, there's more, in youtube, ... YOUTUBE, USA, CIA NWO SPA, are those responsible for this crime. now it's up to them the burden of proof to prove to ME that, she is still alive. because, for me, for MY metaphysics, she was killed!


UniusRei3
10 ore fa

You can prove that you talked about a year ago with you?
as you have stated?
You can prove your statement?

Funkstaedter1992
8 ore fa

+UniusRei3
Schau in mein Kanal.

UniusRei3


Yes, my friend: I knew about MarlaMarleen2 years ago, as she said you,
shortly after, when the CIA killed her Satanists, in Germany, have taken control of its channel and they said on his behalf, of things, of hypocrisy, that she never would say ... but, in these two years, I no longer found her tracks in the Internet!

Funkstaedter1992
7 ore fa

+UniusRei3
Skurile Theorien. Aber ich kann nicht das gegenteil sagen, solange sie nicht antwortet.

UniusRei3
7 ore fa

and if someone responds by its channel but it's not her?
You should credit his identity?
at this point of the drama, only youtube that killed her, can accredit your identity!
Rispondi
 ·
UniusRei3
7 ore fa

We do not, in all false Masonic democracies, without monetary sovereignty, the our real secret service, who may disobey the CIA? no! there is not, ... that's why, can be achieved, with impunity, as to do thousands of human sacrifices on the altar of Satan, as you know: without taking ever no guilty

Funkstaedter1992
7 ore fa

+UniusRei3
Sie könnte auch bei einem Unfall ums leben gekommen sein.
UniusRei3

she die in accidents? of course, everything could be, but youtube CIA i cannibali Satanists of MERKEL, they have made bullying, violence and continued injustice against our: L G, Marla MarlaMarleen.
then it's up to them the burden of proof.. but, black boxes of the plane  Malaysian, shot down by criminal KIEV, over the skies of Donbass, we can't have no relation to ... because there is no, one only one Masonic Government Occidentale which is not an act of high treason!


Funkstaedter1992

+UniusRei3
Naja wenn Marla wirklich hilfe gebraucht hätte, dann hätte sie sich doch an jemanden gewendet.

UniusRei3

Benjamin Netanyahu ] [ Il Real Madrid rinuncia al simbolo della croce, PER OTTENERE IL DENARO DEGLI Emirati Arabi, questa è la teologia della sostituzione, questo rende legale ogni assassino islamico Erdogan, fattibile: ogni genoidio degli Armeni.. Se, anche noi fossimo tutti atei? questo sarebbe comunque, un delitto contro la storia e contro la cultura! Ecco perché tutti i Governi massonici Occidentali sono un atto di satanismo, usurocrazia, sono una gravissima violazione della Costituzione: quindi, loro sono tutti alto tradimento! NON STERMINARE GLI ISLAMICI NAZISTI? è ALTO TRADIMENTO! non c'è una risposta alternativa per noi contro il nazismo si può soltanto vivere o morire!


UniusRei3

the CIA Satanists can take anyone quickly, anywhere in the world, never again no one will know where you are! This attack is not something that you can prevent!

i satanisti della CIA possono prendere chiunque, rapidamente, in qualsiasi parte del mondo, mai più nessuno saprà dove tu sei! Questo attacco non è qualcosa che tu puoi prevenire!


UniusRei3

but, if you're with Jesus? you shouldn't be afraid to die!
     Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
 where is the G, Marla MarlaMarleen? Maybe she is alive! Of course she was a patriot, superior to us, better that us ... and yet something, of his Government has hurt her, because, CIA, massonic system, banking seigniorage, Bildenberg hated the Germans Patriots
https://www.youtube.com/user/Funkstaedter1992/discussion
where is L G, Marla MarlaMarleen? Forse lei è viva! Certo lei era un patriota, superiore a noi... eppure qualcosa del suo Governo le ha fatto del male perché ha odiato i tedeschi patrioti

JaneTheSiren-- HALLELUJAH.     the Bible is the document the life of a people: the people of Israel. But you're the story of failure [The great terror] Satanists today have taken note of their defeat: lorenzojhwh is invincible! It is not smart to fight against God. Trying to find a point of vulnerability in lorenzojhwh have had to study all his comments very seriously, so they understand that the political project on the money of "ReiUnius" is feasible. you can avoid and the NWO Zionist bank! can be a peaceful replacement of the IMF, therefore, is no longer needed the 3rd WW nuclear, to hide the inevitable collapse of the IMF. That is why, areas of Freemasonry and Satanism have started work to lorenzojhwh the King of Israel
    lorenzojhwh
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself".

 soltanto la LEGA ARABA shariah: sotto egida ONU, può combattere i suoi jihadisti suoi shariah, come ha fatto l'EGITTO, per vendicare i suoi cristiani copti sgozzati in Libia! ALTRIMENTI, TUTTI I MUSULMANI (indottrinati) loro DIRANNO CHE SONO STATI I CROCIATI a combattere i musulmani.. infatti tutti i popoli arabi sono dalla parte dei palestinesi e quindi sono dalla pate dei terroristi. purtroppo, la LEGA ARABA ha rimproverato la azione militare dello Egitto in Libia.. perché, i jihadisti sono nel suo interesse imperialismo Califfato mondiale! hanno detto all'Egitto: "noi siamo persone serie!" Quindi anche l'Egitto Shariah si è ricordato di essere una persona seria!
Benjamin Netanyahu ] cazzo [ potresti anche perdere 10 minuti, della tua vita, per scrivere un mio sito ai motori di ricerca!