OGM Testimonianza inedita Padre Pio




Anno sacerdotale.
Questa la lettera che mi inviò la veggente di Fatima nel 2001
«Caro Padre: Pax Christi!
Ho ricevuto la sua lettera ed i suoi libri e la ringrazio. Ho notato nella sua lettera che è molto preoccupato per il disorientamento del tempo presente. E’ nella verità quando lamenta che tanti si lasciano dominare dall’onda diabolica che schiavizza il mondo e si incontrano tanti ciechi che non vedono l’errore.
Ma il principale errore è che questi abbandonarono la preghiera, allontanandosi da Dio e senza Dio tutto gli viene meno, perché “senza di Me non potrete far nulla” (Gv 15,5).
Ora, ciò che soprattutto raccomando è che ci si avvicini al Tabernacolo e si faccia orazione. Lì si incontrerà la luce e la forza per nutrirsi e donarsi agli altri. Donarsi con umiltà, con soavità e, nello stesso tempo, con fermezza. Perché coloro che esercitano una responsabilità hanno il dovere di tenere la verità nella dovuta considerazione, con serenità, con giustizia e con carità. Per questo, hanno bisogno ogni giorno di più di pregare, di stare vicino a Dio, di trattare con Dio di tutti i problemi, prima di affrontarli con le creature. Continui per questa strada e vedrà che vicino al Tabernacolo troverà più scienza, più luce, più forza, più grazia e più virtù, che giammai potrà incontrare nei libri, negli studi, né presso creatura alcuna. Non giudichi mai perduto il tempo che passa nella orazione e vedrà come Dio le comunicherà la luce, la forza e la grazia di cui ha bisogno, ed anche quello che Dio le chiede. E’ questo che importa: fare la volontà di Dio, rimanere dove Egli ci vuole e fare ciò che Egli ci chiede. Ma sempre con spirito di umiltà, convinti che da soli non siamo niente, e che deve essere Dio a lavorare in noi e servirsi di noi per tutto quello che Lui domanda. Per questo abbiamo tutti bisogno di intensificare molto la nostra vita di interiore unione con Dio e tutto ciò si consegue per mezzo della preghiera. Che a noi manchi il tempo per tutto, meno che per la preghiera e vedrà come in meno tempo si farà molto!
Tutti noi, ma specialmente chi ha una responsabilità, senza la preghiera, o che abitualmente sacrifica la preghiera per le cose materiali è come una penna d’oca di cui ci si serve per sbattere l’albume delle uova, elevando castelli di schiuma che, senza zucchero per sostenerli, in seguito si disgregano e disfanno trasformandosi in acqua putrida. Per questo Gesù Cristo disse: “Voi siete il sale della terra, ma se questo perde la forza, a nient’altro più serve se non per essere gettato via”. E, siccome questa forza solo da Dio la possiamo ricevere, abbiamo bisogno di avvicinarci a Lui, perché ce la comunichi e questa vicinanza si realizza solo per mezzo della preghiera, che è il luogo in cui l’anima si incontra direttamente con Dio.
Raccomandi questo a tutti i suoi fratelli e lo sperimenteranno. E poi mi dica se mi sono ingannata. Sono ben certa di quale sia il principale male del mondo attuale e la causa del regresso nelle anime consacrate. Ci allontaniamo da Dio, e senza Dio inciampiamo e cadiamo. Il demonio è astuto per sapere qual è il punto debole e attraverso il quale ha da attaccarci. Se non stiamo attenti e non ci premuriamo con la forza di Dio, soccombiamo, perché i tempi sono molto cattivi e noi siamo molto deboli. Solo la forza di Dio ci può sostenere. Veda se può portare avanti tutto con calma, confidando sempre in Dio e Lui farà tutto quello che noi non possiamo fare e supplirà alla nostra insufficienza. Sempre in grande comunione di preghiere e sacrifici, uniti nel Signore».
Coimbra, 31 agosto 2001
Suor Lucia, s.c.s.

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.16/ del 25/9/2009)

Il Prefetto dei Santi a Montefusco onora la venerabile Teresa Manganiello

Lo scorso 3 luglio Papa Benedetto XVI ha dichiarato “Venerabile” la Serva di Dio Teresa Manganiello, matrice spirituale e pietra angolare delle Suore Francescane Immacolatine. L’attuale superiora generale, madre Pasqualina Di Donato Savino, insieme alle consorelle, ha organizzato un programma d’iniziative allo scopo di far conoscere meglio la terziaria francescana di Montefusco, undicesima di 12 figli, proveniente da un’umile famiglia di contadini.
Sebbene priva d’istruzione “l’analfabeta sapiente” fu l’artefice della diffusione del movimento francescano laicale in Irpinia e nel Sannio. Teresa fu ricevuta in udienza da Pio IX nel 1873 ed il Pontefice benedisse la nascente congregazione ed incoraggiò la missione evangelizzatrice della Manganiello. Sotto la guida del cappuccino Padre Lodovico Acernese, Teresa fece passi da gigante sui sentieri della santità, nell’esercizio eroico delle virtù teologali di fede, speranza e carità e morì in odore di santità a soli 27 anni il 4 novembre 1876. Era nata a Montefusco il 1 gennaio 1849.
Nei prossimi giorni, dal 9 al 12 settembre, le consorelle di Teresa animeranno intense giornate di spiritualità: il 9° Pietradefusi una via Crucis guidata da mons. Aurelio Capone e una Celebrazione eucaristica con catechesi sulla Fede di Teresa presieduta dal parroco don Gerardo De Corso con l’animazione liturgica del Coro Frate Sole di San Nazzaro; il 10 nella Parrocchia di Montefusco adorazione eucaristica guidata da don Gerardo Mucci, Santa Messa e catechesi sulla Speranza di Teresa presieduta dal cappuccino Padre Gianluca Manganelli, con animazione liturgica del Coro Musicae Cantores; l’11 settembre nel Convento Sant’Egidio di Montefusco, Santo Rosario animato dai giovani, Santa Messa presieduta da mons. Pasquale Maria Mainolfi con catechesi sulla Carità di Teresa e animazione liturgica del Gruppo Giovani di Benevento ed infine Rassegna dei cori. Sabato 12 settembre in Sant’Egidio a Montefusco solenne Celebrazione eucaristica presieduta da S.E. mons. Angelo Amato, Prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi.
Contemplando il volto luminoso e la vita eroica di Teresa Manganiello si comprende come nella Chiesa, anche i piccoli e i poveri possono diventare grandi. La vita della prossima Beata si presenta soprattutto ai giovani come una esaltante carica di dinamismo educativo, spingendo al dono di sé e al sacrificio per amore di Dio e del prossimo. Solo i testimoni, con la forza della loro coerenza, possono aiutare i giovani ad uscire dalla globale e preoccupante “emergenza educativa”.

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.15/ del 10/9/2009)

Un cuore per Santa Croce

Nel XX anniversario della morte è stata ricordata, sabato 9 maggio, la figura e l’opera dell’arciprete don Angelo Zeoli (22.02.1916 - 09.05.1989) nella sala convegno fondazione "G.M. Galanti" con Slide Show in ricordo della sua vita, i saluti del parroco don Domenico Curcio e del sindaco rag. Antonio De Maria, l’intervento del prof. Davide Nava e la conferenza del direttore dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose "Redemptor hominis" di Benevento, la intitolazione del teatro parrocchiale, la processione aux flambeaux verso la tomba cimiteriale dell’amato arciprete, l’inaugurazione della mostra fotografica nel chiostro del convento S.Francesco a cura della Pro-Loco, la Concelebrazione eucaristica nella chiesa di Sant’Antonio e il concerto del coro "Hortus Musicae", diretto da Adriana Accardo.
Angiolino Giuseppe Zeoli, a noi più noto col nome familiare di Don Angelo, nasce in Santa Croce del Sannio il 22 febbraio del 1916 dai coniugi Carmine Antonio e Virginia Fattore. Terzo di quattro figli, di cui il primo, Amedeo, muore prematuramente di tifo viscerale quand’è seminarista liceale in Benevento alla giovanissima età di 17 anni; il secondo, Giovanni, padre di famiglia, anch’egli deceduto; e l’ultimo, al quale è posto il nome del seminarista defunto, il dott. Amedeo Zeoli, residente in Canada.
Terminate le scuole elementari in paese, Angiolino, nel 1929 si reca nel nostro Seminario Arcivescovile mentre siede sulla Cattedra beneventana l’Arcivescovo Adeodato Giovanni Piazza, divenuto poi Cardinal Patriarca di Venezia. L’Arcivescovo Piazza, molto amico dell’allora Arciprete di Santa Croce, Mons. Angelo Zeoli, omonimo e zio paterno di Don Angelo, ammira le spiccate doti intellettuali del piccolo seminarista e lo incoraggia a proseguire il cammino di formazione. Grande influenza culturale e pedagogica esercitano sul ragazzo, l’austera figura dello zio Monsignore e la dolcissima ed energica mamma Virginia, alla quale si lega visceralmente, con un attaccamento filiale divenuto proverbiale in Santa Croce del Sannio.
Terminati gli studi filosofico-teologici nel Seminario Regionale Pio XI di Benevento, il 30 giugno 1940, a 24 anni, il giovanissimo Don Angelo è ordinato sacerdote nel Duomo di Benevento, dall’Arcivescovo Agostino Mancinelli ed il primo luglio canta la sua Prima Messa solenne nella chiesa matrice di Santa Croce. Dopo alcuni giorni di sacerdozio è inviato Vicario economo alla Parrocchia del Santo Rosario in Riccia (Cb) ove rimane per 8 anni, dopo di che funge per pochi mesi da Amministratore parrocchiale di Campolieto e di qui trasferito nel 1948 nel suo paese di origine come Viceparroco economo con diritto di successione. Nel 1955, morendo il parroco Don Giacomo D’Uva, Don Angelo diviene Arciprete di Santa Croce del Sannio e per un quarantennio guida questa comunità ecclesiale.
Appena parroco del paese natìo si rende presente nella scuola elementare con opportune catechesi e nel 1963, istituita la scuola media in Santa Croce, ne diviene docente di religione fino al 1987. I primi anni di servizio pastorale in paese sono segnati da grande zelo e da fervore di iniziative: nel 1950 costruisce un presepe spettacolare, allestisce un teatro stabile nel salone sottostante la chiesa animandolo con rappresentazioni teatrali e commedie di alto valore artistico che egli stesso dirige magistralmente. Si cimenta nell’arte della pittura, della scultura, del restauro e soprattutto della fotografia. Poi il crollo psicologico: l’ingratitudine di molti, l’incomprensione dei superiori, la perdita della mamma, la solitudine mai adeguatamente colmata, lo gettano in una prostrazione d’animo che vedrà solo pochi, delicati momenti di gioia serena.
Giunto nel 1982, come Pastore dell’Arcidiocesi, l’Arcivescovo Carlo Minchiatti, egli si entusiasma e gode per la fraterna simpatia che il Presule riserva al suo cuore di prete ed a tutti lo narra con convinta soddisfazione.
L’11 aprile 1987, riaprendosi al culto, dopo i lavori di restauro, la splendida chiesa parrocchiale, vive una indimenticabile giornata di entusiasmo e di gioia, alla quale collabora, restaurando con le sue mani le antiche e preziose statue del sacro tempio. Nello stesso anno si ammala, le indagini radiologiche dicono che si tratta di un tumore al fegato; la notizia lo abbatte ma poi ripresosi energicamente ritorna con serenità al suo lavoro. Il 3 aprile 1989 mi sostituisce a Sassinoro per un funerale: durante la Santa Messa si sente male, si accascia, si è costretti ad accompagnarlo a casa. Il 7 aprile, insieme a Maria Zeoli, che lo ha sempre accudito con impareggiabile premura, lo accompagniamo all’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento; lungo la strada mi dice: "A Santa Croce tornerò solo per morirvi" E’ stato profeta! Le ulteriori indagini cliniche chiariscono che non si tratta di tumore ma di un nodulo di rigenerazione al fegato, una cirrosi che con una appropriata terapia lo riporterà salvo a casa. Tutto sembra andar bene, ma, alcuni giorni dopo, mentre sta per essere dimesso dall’ospedale, sorgono complicazioni, molti valori si alterano inspiegabilmente, sopraggiunge un blocco renale e domenica 7 maggio viene sottoposto a dialisi presso l’Ospedale Civile. Lunedì 8 maggio, giorno della Supplica alla Regina delle Vittorie del Santo Rosario di Pompei, mi reco al sue capezzale col francescano Padre Antonio Di Monda, gli dico che è giunto il momento di ricevere i santi sacramenti, dice di non sentirsi ancora preparato, infatti appare esternamente in buone condizioni di salute, ma, informato che il male inesorabilmente precipita, accetta, e alla richiesta: con chi vuoi confessarti, risponde: "Ho fiducia di tutti e due". Lo lascio solo con Padre Antonio e Don Angelo sigilla nel cuore di questo ottimo sacerdote francescano la sua ultima confessione. Poi entro, gli amministro l’Unzione degli infermi e gli do la Santa Comunione. È sereno, tace, si abbandona in Dio.
E qui riscopro l’altro Don Angelo, l’uomo di fede che morendo dirà indimenticabili parole d’amore. Mentre ci scusiamo per aver esercitato una dolce violenza sulla sua volontà, nell’apprestargli gli ultimi conforti della fede, risponde: "Magari l’avessero fatto gli altri prima di voi!". Tutti e tre ci abbracciamo e piangiamo. Poi ci dice: "Insegnate al popolo preghiere più semplici, togliete quelle complicate, la vera preghiera è semplice come la luce". Poi commenta con Maria: "Don Pasquale pensava che non volessi confessarmi, l’ho fatto, sono sereno". Dietro consiglio dei medici lo portiamo a casa: è il suo ultimo viaggio verso Santa Croce, per morirvi in pace! In preda a dolori addominali lancinanti, dice di voler offrire a Dio la sua sofferenza, si contiene, non si lamenta e chiede che gli tenga stretta la mano per tutta la notte. Aiutato scende dal letto per toccare l’ultima volta la terra. Poi dice: "Non fate quella faccia da funerale, i funerali li farete domani". Chiede che uno dopo l’altro lo bacino tutti e anche lui dà un bacio a tutti i presenti. Dice: "Vogliamoci bene", poi mi dice: "Pasquale, dammi anche tu un bacio" e aggiunge: "Ora ti do più baci e ti incarico di baciare tutti e tutti ringraziare a nome mio, soprattutto quanti mi hanno visitato in ospedale. L’ultimo bacio te lo voglio dare per tutti i bambini di Santa Croce, gli ho voluto bene. Dillo a tutti che ho sempre creduto nella continuità della vita anche se con te ho avuto sull’argomento, sempre discussioni animate. Preòccupati di far celebrare Messe richiestemi dai fedeli ma non ancora celebrate a causa della degenza in ospedale. Non vi scordate di dare da mangiare al cane che è in giardino. E adesso andate tutti a riposare, siete stanchi, voglio rimanere solo, però tu resta e prega". Rimaniamo tutti con lui, suggerisce tutte le preghiere che devo recitare e alla fine vuole che tutti i presenti recitino con lui il Santo Rosario: "Caccialo dalla tasca, l’hai sempre portato con te ed ora non ti muovi!". "Presto, presto, forza, forza!". Poi con la sua bella parlata santacrocese mi saluta dicendo: "Pasca’, statti buono!". Dice di vedere tanta nebbia, poi tanti bambini molto belli, vestiti tutti alla stessa maniera, e che anche per lui occorre quella stoffa, poi vede il suo papà, Ia sua mamma ed alzando energicamente le braccia: "Pasca’, Pasca’, vedo la Madonna, chiamala, chiamala" e ancora "Vedo una grande porta di ferro, è stretta, non si apre, non si entra, toglimi per favore questo brutto coso che mi sta vicino, dammi un’altra assoluzione!". Bacia più volte il Crocifisso che pongo infine tra le sue mani e poi grida: "Aspetta, aspetta, Pasca’, c’è un’altra porta più piccola, è una porta segreta, la chiamano la porta della Madonna, Pasca’ scassala, aprila, ci voglio entrare!". Poi conclude: "Che luce, che luce, Pasca’ sono felice!". Si calma e bisbigliando l’Ave Maria... si assopisce e dolcemente, quasi fosse una candela, si spegne serenamente facendo ritorno alla Casa del Padre alle 11,30 del nono giorno del mese di maggio, il mese dei fiori, dedicato dalla pietà cristiana alla Madonna, il fiore più bello lanciato dal divino artista nel cielo dell’umanità.
Ha avuto il culto dell’ospitalità e dell’amicizia e ha goduto nel trasmettere gioia a chiunque lo ascoltava. Nemico dell’ampollosità e della diplomazia, umile, intelligente, tormentato dalla ricerca della Verità. Uomo vero, senza falsità, sempre sincero e leale, veramente uomo. Nell’immaginetta della sua ordinazione sacerdotale è nascosta la chiave del suo mistero di uomo e di prete: "Dirupisti vincula mea: tibi sacrificabo hostiam laudis" (Sal 115).

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.14/ del 17/7/2009)

Per i figli di oggi occorrono nuovi padri

A partire dal gennaio 2008 e ultimamente con maggiore insistenza, Benedetto XVI fa riferimento alla "emergenza educativa". Il Papa osserva che educare non è mai stato facile ma oggi sembra diventare sempre più difficile. Lo sanno per esperienza i genitori, gli insegnanti, i sacerdoti e tutti coloro che a vario titolo si occupano di educazione. Aumentano le difficoltà nel trasmettere alle nuove generazioni i valori basilari dell’esistenza ed un retto comportamento per formare persone solide, capaci di collaborare con gli altri e dare un senso alla propria vita.
Nello scorso marzo 2009 la CEI ha organizzato in Roma il IX Forum del progetto culturale sul tema: "L’emergenza educativa, persona, intelligenza, libertà, amore". A fine maggio 2009 i vescovi italiani, durante l’assemblea generale tenuta in Vaticano, hanno condiviso l’inderogabilità di affrontare ed approfondire il problema educativo, come vera emergenza della nostra epoca, scegliendolo come tema per gli orientamenti pastorali del prossimo decennio 2010-2020. Occorre un nuovo protagonismo che si faccia attento al primato della persona umana aperta all’orizzonte dell’Assoluto, perché "si dà un’angoscia, quella vera, annidata nella profondità delle nostre solitudini che non può essere cacciata via mediante la ragione, ma solo con la presenza di una persona che ci ama" (J. Ratzinger). Nel generale, terrificante deserto dei valori si instaura ora la nostalgia di un paradiso perduto. Dunque il problema pedagogico-educativo riacquista oggi il suo primato e tutti ci convinciamo che educare è più facile se si usa il cuore e che l’educazione è efficace se la facciamo insieme, in sinergia, attraverso una vera solidarietà di alleanze educative: famiglia, scuola, Chiesa e mezzi di comunicazione di massa. Urge alle agenzie educative incontrarsi e camminare insieme. Il cambiamento generazionale, culturale e valoriale avviene a ritmi così sostenuti che in ogni casa i genitori sono spesso ridotti al rango di educatori sprovveduti, perché non sanno cosa trasmettere e in che modo trasmettere alle nuove generazioni.
Recentemente alcuni dossier ci informano che anche i padri accettano la sfida di esserci, evitando di rifugiarsi nel conformismo della tradizione o nelle scorciatoie del nuovo a tutti i costi. La metamorfosi della famiglia ed il peso crescente del ruolo sociale della donna, insieme all’aumento delle separazioni e dei divorzi, hanno messo i padri nelle condizioni di lottare per farsi riconoscere diritti e compiti da assolvere. I papà italiani sono i più vecchi d’Europa. Così dicono le indagini statistiche. Gli italiani hanno il primo figlio a circa trentacinque anni, quando sono massimamente coinvolti nell’occupazione e assorbiti dalla professione con un lavoro svolto soprattutto fuori casa. Rispetto al passato ora i papà dedicano alla famiglia 1 ora e 23 minuti al giorno. Nei giorni festivi la loro disponibilità si riduce. Le mamme curano i figli, i papà semplicemente li intrattengono per il gioco o aiutandoli a fare compiti. Le resistenze culturali sono ancora forti ma i padri devono necessariamente cambiare perché la loro presenza educativa è assai significativa. Educatori e sociologi sono concordi: alla radice del disagio giovanile c’è l’interruzione della catena padri-figli. Occorre tornare a insegnare il senso del limite, amministrando, in dosi equilibrate autorità e amore. Solo di qui passa la rinascita.
L’Occidente ha "ucciso" il padre in nome dell’uguaglianza tra i sessi ma nei cuori dei figli c’è nostalgia del ruolo paterno per vincere paura e fragilità psicologica. Per i nostri ragazzi occorrono "nuovi padri".

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.13/ del 3/7/2009)

Antichrist

Il film Anticristo del regista danese Lars von Trier, uscito il 22 maggio scorso, è giunto nelle nostre sale cinematografiche proprio in questi giorni. Il genere è quello drammatico - horror. La trama narra di una coppia che cerca di superare il lutto per la morte di un figlio, rifugiandosi nella isolata casa tra i boschi, nella speranza di superare la prova e salvare il matrimonio. Ma le cose peggiorano. Il film presenta scene eccessive di sesso, violenze di ogni genere, sangue a profusione ed una inquietante scena di evirazione in camera. Sin dalla prima scena i due protagonisti fanno sesso e non si accorgono che nella stanza accanto il loro bambino si affaccia dalla finestra della sua camera, cade e perde la vita. Da qui un terrificante viaggio nel senso di colpa e nell’orrore. Il film, presentato in concorso al 62° festival di Cannes 2009, è nato dopo un lungo periodo di depressione e terapia psicanalitica del regista. Lars von Trier è il più celebre regista danese ed è animato dalla permanente volontà di ribellione e provocazione, allo scopo di stupire. Più che ricerca cinematografica il regista insegue filosoficamente una "vera" morale, anche se a svantaggio del buongusto e dell’estetismo. Il film è stato accolto fa fischi e risate.
Le durissime critiche di esperti su diverse testate internazionali hanno molto urtato il regista danese che ha dichiarato: "Non mi devo giustificare con voi, io lavoro per me, non ho fatto un film per voi ma per me stesso", aggiungendo che il film è nato dopo un lungo periodo di depressione e di terapia psicanalitica. Un fatto è certo: chi produce un film per sé non lo getta in pasto al pubblico né lo mette in concorso a Cannes. Credo non sia lecito a nessun regista produrre un film per infliggere la violenza sul pubblico. Siamo davanti ad uno dei maggiori fallimenti nella storia del festival di Cannes e alla completa dissoluzione di un grande artista del cinema. Tutti gli inquietanti tentativi di cristofobia, giungono inesorabilmente al naufragio! Nel 1900 il filosofo russo Vladimir Solovev profetizza con grande acume le tragedie del XX secolo. Ne "Il racconto dell’Anticristo" Solovev mette sulla bocca dei pochi saggi sfuggiti alle varie proposte di sincretismo religioso, e incalzati dall’Anticristo, queste parole: "Tu ci dai tutto, tranne ciò che ci interessa, Gesù Cristo". Si moltiplicano anche nei nostri giorni spiritualisti con atteggiamenti magico-superstiziosi, filantropi evanescenti, pacifisti nebulosi, vegetariani osservanti, animalisti ossessionati ed ecumenisti confusi. Molti cristiani si limitano a parlare di valori condivisibili per risultare più accettabili nei salotti e nelle trasmissioni televisive. Il cristianesimo autentico invece poggia tutto sulla Croce e Resurrezione di Gesù. Il Figlio di Dio non è omologabile con una serie di buoni propositi partoriti dalla mentalità mondana dominante. Scrive il cardinale Giacomo Biffi: "Se il cristiano per aprirsi al mondo e dialogare con tutti, stempera il fatto salvifico, preclude la sua connessione personale con Gesù e si ritrova dalla parte dell’ Anticristo".
La religiosità confusa e ambigua di questi nostri anni reclama testimoni convinti e coerenti del Risorto. Giovanni Papini dice: "Non cerco gloria, pane, né compassione. Ma vi chiedo in ginocchio: datemi qualche certezza!". La certezza è questa: Dio non è lontano da noi e Gesù Cristo è il viaggio di Dio verso l’uomo. Cristo è Dio fatto visibile. Egli ci ha parlato di Dio come Padre che chiama alla vita, guida la storia con la Sua Provvidenza, perdona e manda il Suo Figlio; ha presentato se stesso come uguale al Padre, come padrone del sabato, come Colui che perdona i peccati e compie prodigi; ha promesso e inviato il Paraclito, Spirito di Verità e di Consolazione. Origine fontale di tutto è l’Amore di Dio. In mezzo c’è la nostra libertà per accogliere o rifiutare il dono dell’Amore. Al termine c’è la beata ed eterna Trinità. Blaise Pascal afferma: "L’ultimo passo della ragione sta nel riconoscere che c’è un’infinità di cose che la sorpassano". Madre Teresa di Calcutta racconta che un maomettano osserva un giorno una sua Missionaria della Carità nel mentre fascia con tanto amore le piaghe di un lebbroso. La suora non parla ma agisce raccolta. Ed il maomettano confessa commosso: per tutti questi anni ho creduto che Gesù di Nazaret fosse un profeta come Maometto, ma oggi capisco che è Dio perché ha messo tanto amore nelle mani di questa sorella. Dopo le grandi persecuzioni ai cristiani, la furia iconoclasta, le ideologie negatrici dell’esistenza di Dio, la lotta ai presepi e ai crocifissi, l’odio a Gesù Cristo con la esaltazione idolatrica di soldo-sesso-successo, è giunta l’ora della resa. L’orgoglioso rifiuta e disprezza Dio. L’umile avverte la presenza di Dio e trova pace.
Per scoprire Dio non bisogna andare lontano perché Egli è dentro il cuore di chi sinceramente lo cerca. Scrive Agostino: "Rientra in te stesso e troverai Dio". Chi non ricorda il celebre incontro del cardinale Federico con l’Innominato, raccontato da Alessandro Manzoni nel capitolo 23° dei Promessi Sposi? Davanti al suono festoso delle campane e alla gioia del popolo che corre al tempio per incontrare il Pastore, l’Innominato, che ha l’inferno nel cuore, esclama: "Dio! Dio! Dio! Se lo vedessi! Dov’è questo Dio?". E il cardinale Federico risponde: "Voi me lo domandate? Voi? E chi più di voi l’ha vicino? Non ve lo sentite in cuore che v’opprime, che vi agita, che non vi lascia stare, e nello stesso tempo v’attira, vi fa presentire una speranza di quiete, di consolazione, d’una consolazione che sarà piena, immensa, subito che voi lo riconosciate, lo confessiate, l’imploriate?". La sfrontatezza dell’uomo mai vincerà l’infinita pazienza misericordiosa di Dio. Frattanto, la nausea per tutte le cose, l’insoddisfazione, l’angoscia e la disperazione, che opprimono il cuore dell’uomo del nostro tempo, preannunciano il corale ritorno a Dio, sorgente della speranza e della gioia, Dio Padre di ogni consolazione.

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.12/ del 19/6/2009)

Famiglia e bellezza: scritti inediti di Karol Wojtyla

Nello scorso aprile 2009, la Edizione Cantagalli di Siena ha pubblicato un volume assai prezioso di 84 pagine dal titolo: "Bellezza e spiritualità dell’amore coniugale. Con un inedito di Karol Wojtyla". Una delle scoperte più sorprendenti di Karol Wojtyla fu quella di saper riconoscere ed esprimere il dinamismo dell’amore, sotto il segno del "dono di sé", e questo non solo nella generosa produzione poetica ma anche nel largo panorama di attività pastorale e di insegnamento. Punto di partenza: l’esperienza, l’incontro personale, la storia, la cultura, la mistica e la preghiera, fino a scoprire nel cammino dell’uomo e della donna la Trinità, a cui immagine sono stati creati e redenti, attualizzando nel sacramento del loro amore il mistero di Cristo sposo e della Chiesa sposa. In queste coordinate Wojtyla, nei tempi di Cracovia, ha dipinto un quadro sorprendente della spiritualità coniugale e famigliare. Nel 1949 il giovane sacerdote Wojtyla, dopo il tempo del Seminario clandestino e degli studi a Roma, tornò a Cracovia come viceparroco della parrocchia di san Floriano. Si fece conoscere come uno che, in tutto ciò che è veramente umano, scopriva l’amore di Dio. Molti giovani si radunarono intorno a lui per partecipare alla liturgia, per confessarsi e farsi dirigere spiritualmente. Il gruppo di studenti universitari diventò sempre più grande. Alle Messe, ritiri ed esercizi spirituali, prove di coro e pellegrinaggi, seguirono gite, escursioni in montagna, feste onomastiche ed ancora insieme al teatro, ai concerti e al cinema. Il gruppo si chiamò all’inizio "Piccola famiglia" ed in seguito "Ambiente". Nel 1952, dopo una delle gite organizzate, il sacerdote sarà chiamato "zio". La Messa divenne il punto fisso anche durante le escursioni turistiche. Le omelie divennero lo strumento fondamentale di formazione. L’esperienza del gruppo giocò il ruolo di una vera finestra sul mondo, portando frutto di conoscenza e di apertura alle altre persone e famiglie. Don Karol divenne guida esperta soprattutto di problematiche famigliari. Da sacerdote, vescovo e cardinale fu sempre disponibile, offrendo ai giovani la luce che scaturisce dalla verità e dalla bellezza. Il gruppo era divenuto un gran cerchio di famiglie: "Una famiglia di famiglie". I tre testi inediti di Wojtyla nei tempi di Cracovia, ora tradotti in italiano, entrano nel tema della teologia del Sacramento del matrimonio e particolarmente in quello della spiritualità coniugale. Gli scritti di Wojtyla permettono di accedere alla sua visione dell’amore sponsale vissuto nella dimensione spirituale di coppia e famiglia. Il primo dei testi: "Regola per il gruppo di coppie di sposi Humanae vitae", risale al 1968 quando l’enciclica di Paolo VI subì molte critiche e incomprensioni, e propone una via concreta affinchè la vita coniugale e famigliare porti alla santificazione, attraverso un cammino di spiritualità e apostolato. Un percorso di formazione equivalente al Seminario per i futuri sacerdoti e al noviziato per i futuri religiosi. Il secondo testo: "Riflessioni sul matrimonio" è del 1957 ed invita a riscoprire il carattere sacramentale profondo che colma l’intera esperienza famigliare di tutti i giorni: il mistero dell’Incarnazione è segno dell’amore sponsale di Cristo e permea tutto il creato. Il terzo testo: "L’amore è il fondamento morale del matrimonio", è una riflessione del 1961. Nel contesto storico-culturale-politico della Polonia, segnato dal marxismo e da un clima di ostilità verso l’uomo e la famiglia, l’autore sottolinea la dignità, bellezza e verità della vocazione matrimoniale come via di santità che pone i coniugi in rapporto vivo con la Famiglia Trinitaria. Karol Wojtyla permette, attraverso i tre testi riportati nella recente pubblicazione, di scoprire la sua fondamentale preoccupazione: far risplendere la luce della santità che sta nell’amore sponsale vissuto in coppia e in famiglia e di non privare gli sposi di verità: bellezza e perfezione racchiusa nel loro specifico cammino di vita. Una spiritualità incarnata nella vita, ove l’amore diventa regola della vita e non fa del matrimonio un ostacolo al cammino di santità, ma al contrario, lo favorisce. In una delle sue poesie, "Canto del Dio nascosto", Karol Wojtyla scrive: "L’amore mi ha spiegato ogni cosa, l’amore ha risolto tutto per me, perciò ammiro questo Amore dovunque Esso si trovi".

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.11/ del 5/6/2009)

Angeli e demoni: un film da snobbare

Il direttore del CERN, Leonardo Vetra, insieme a sua figlia, Vittoria, è riuscito ad isolare una certa quantità di antimateria conservata in una camera di sospensione cilindrica. Il cilindro viene trafugato ed il direttore ucciso. Dietro il furto e l’omicidio l’antica confraternita segreta degli Illuminati che vuole distruggere la Chiesa cattolica. Il cilindro è stato collocato all’interno del Vaticano in un luogo visibile sui monitor ma impossibile da identificare. In Vaticano intanto si sta riunendo il Conclave per eleggere il nuovo Papa. Quattro dei cardinali favoriti per l’elezione scompaiono e uno dietro l’altro vengono sacrificati per le strade di Roma sugli altari della scienza lungo il cammino dell’Illuminazione per far pagare alla Chiesa con il loro sangue i secoli di persecuzione contro gli scienziati di tutti i tempi. A mezzanotte la bomba di antimateria farà piazza pulita del Vaticano e di tutti i cardinali riuniti in Conclave. E’ così che gli Illuminati avranno avuto la loro vittoria definitiva sulla Chiesa.
E’ più o meno questa la trama rocambolesca del film "Angeli e Demoni", che è uscito in questi giorni nei cinema italiani, tratto dal romanzo di Dan Brown e diretto dal regista Ron Howard. Anche ora come col precedente "Codice da Vinci" l’autore spera di trarre copiosi profitti economici dalle calcolate provocazioni anti-cattoliche. Questione di marketing ma le provocazioni sono grossolane e ridicole. Nel primo film un furbo mix tra storia e fantasia si proponeva di negare la divinità di Cristo, nell’attuale un corollario di gratuite banalità per accusare il Papa ed il sacro collegio di coprire quattro delitti di sedicenti cardinali, facendo passare per "santo" il mandante dei delitti, al fine di negare la missione salvifica della Chiesa nel mondo. Preparazione scientifica degli autori: nulla. Risultato di questo guazzabuglio hollywoodiano: un cupo e ingarbugliato giallo in stile funerario. Insomma una colossale sciocchezza. E’ vero, si tratta solo di un film, ma la sua ambientazione in Roma è deprimente, si sbagliano quasi tutti i nomi delle strade e la maggior parte dei monumenti. Si manifesta la solita e noiosa volontà di squalificare la Chiesa cattolica pensando di distruggerla con un film. Direbbe Alessandro Manzoni: "Va povero untorello, non sarai tu ad appestare Milano". Il secolarismo diffuso non sempre oggi nega Dio ma spinge a vivere come se Dio non ci fosse e allora tutto si riduce alla vita terrena che si tramuta in una rapida sequenza di giorni, in un’inarrestabile corsa verso il nulla. Se l’uomo è un grumo di materia organica, leggermente più sviluppata e non è anche anima, non esiste futuro, né vita eterna, né infinito. Fede, ragione ed esperienza universale ci dicono invece che l’uomo è una grandezza incompiuta, è cifra dell’infinito, della felicità senza ombre. Tutti avvertiamo che la vita terrena non può essere un vagabondare rassegnato e triste verso il vuoto ma pellegrinaggio serio, responsabile e gioioso verso Dio che è Padre di infinito amore. La Chiesa conserva la insopprimibile missione di essere luce delle genti. Al materialismo storico che vorrebbe imporsi con smodato furore noi credenti in Dio opponiamo con certezza serena la speranza cristiana. Juan Arias ha scritto: "L’insoddisfazione è la strada attraverso la quale Dio sta giungendo inaspettato a questa generazione". Oggi si uccide per delle banalità, e questo è segno di disperazione! Anche quest’ultimo thriller colmo di strafalcioni immagina di distruggere la Chiesa fondata sulla pietra "fondamentale" che è Cristo, dimenticando che Cristo è veramente Risorto e rimane, al di sopra e nonostante i limiti degli uomini di Chiesa, il vero regista del cammino della Chiesa nel tempo, garantendo che, "le potenze infermali non prevarranno contro di Essa". L’importante questa volta è non andare al cinema e sconsigliare gli amici a farlo. Nonostante Dan Brown i veri cattolici continueranno a credere, ad andare in Chiesa e ad ascoltare il Papa.

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.10/ del 22/5/2009)

Per grazia ricevuta

Giovedì 30 aprile 2009 presso il Santuario di Montevergine l’On Gianfranco Rotondi, Ministro per l’attuazione del programma di Governo, ha inaugurato la mostra degli ex voto della Madonna di Montevergine che sarà possibile visitare fino al prossimo 30 di ottobre. Alla cerimonia di apertura è intervenuto anche il dott. Salvatore Abita, responsabile della Sovrintendenza ai beni storici e artistici di Salerno e Avellino, di Benevento, Caserta e provincia di Napoli. Erano presenti anche autorità politiche, religiose e militari della provincia di Avellino e della regione Campania, oltre a tutti gli sponsors che hanno contribuito all’evento, a cominciare dallo sponsor ufficiale della manifestazione: la Banca della Campania.
La mostra storico- artistica-iconografica è intitolata: "Per grazia ricevuta.Gli ex voto della Madonna di Montevergine, nell’arte, nella fede e nella tradizione dei pellegrini". Il culto verso la Madonna di Montevergine ha inizio nel XII secolo, quando il monaco ed eremita San Guglielmo da Vercelli, trasformò il monte Partenio, ove si era stabilito, in un faro di devozione mariana. La mostra, ospitata negli ambienti del Museo Abbaziale si propone di raccogliere idealmente nove secoli di legami intensi e profondi instauratisi tra i pellegrini e la Madonna, attraverso l’esposizione di documenti storici, rappresentazioni artistiche riferite all’iconografia e aspetti della pietà popolare. Da nove secoli, la devozione verso "Mamma Schiavona", nonostante il mutare dei tempi e la vorticosa evoluzione socio-culturale, continua in modo straordinario e significativo. Alla Regina del Partenio sono state dedicate in questi secoli numerose rappresentazioni artistiche disseminate in tutto l’Appennino Meridionale, e ancora, canti popolari, riferimenti letterari, opere teatrali e soprattutto lunghi, faticosi e intensi pellegrinaggi a piedi.
La devozione alla Madonna di Montevergine ha coinvolto e coinvolge tutte le categorie sociali: i grandi sovrani e la gente senza storia. Questa presenza secolare può essere ora verificata nella mostra degli ex voto, che attesta una profonda relazione d’amore verso la Madre di Dio e degli uomini. L’ex voto, come pubblica manifestazione di fede, ha origini antichissime che precedono di un millennio la nascita del cristianesimo e appartiene alla storia e alla tradizione di numerose popolazioni: tavolette, statuette fittili e oggetti di vario genere sono presenti in tutti i santuari. Antropologi ed etnologi studiano la forza di questo fenomeno che intesse un meraviglioso ricamo di relazioni soprannaturali e sociali nelle persone. Con l’incarnazione di Cristo diventano destinatari di culto la Madonna, gli Angeli, gli Apostoli, i Martiri, i Santi e quanti hanno realizzato una profonda relazione con il divino nella loro esistenza.
La taumaturgica icona della Madonna di Montevergine ha riscosso per secoli un culto intensissimo, tributatole soprattutto dalle popolazioni meridionali. La mostra appena inaugurata si articola in tre sezioni: Storia ed iconografia della Madonna di Montevergine; I pellegrini, il pellegrinaggio e gli ex voto; Le donazioni alla Madonna. In quest’ultima sezione risaltano la teca contenente il diadema ed il bracciale della Madonna in oro e pietre preziose quali topazi, ametiste, coralli, turchesi e perle. Ed ancora calici come quello donato dagli italo-americani di Boston, croci, anelli e coroncine. Di provenienza "regale" è il calice donato dal Principe Umberto di Savoia e la lampada in argento di Re Ferdinando II di Borbone. Dunque, personaggi illustri e gente del popolo. Il pellegrinaggio nel segno di Maria annulla ogni differenza sociale perché nella casa della Madre ogni pellegrino ha il diritto di sentirsi figlio.

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.9/ del 8/5/2009)

Radunati dalla Madre
nel giorno della supplica alla Madonna di Pompei

Il Rosario ha quasi mille anni di storia. La tradizione, fino a qualche tempo fa, ne attribuiva la nascita a San Domenico. Oggi non c’è più tale certezza, anche se resta storicamente testimoniato che i domenicani ne sono stati i maggiori zelatori e promotori. È nel secolo XII che se ne intravede l’embrione, nel suggerimento dato ai monaci illetterati di sostituire la recita dei 150 Salmi con altrettanti Pater o Ave. Il Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario di Pompei è il luogo privilegiato dalla Provvidenza per diffondere nel mondo questa preghiera che il beato Giovanni XXIII definiva: "Breviario del popolo". Ora che ritorna il bel mese di maggio, particolarmente consacrato alla Madre di Dio e nostra, la preghiera del Rosario rifiorisce sulle labbra di tantissimi fedeli che guardano particolare devozione all’immagine della Madonna di Pompei nel mentre si recita la supplica sgorgata dal cuore del fondatore della Nuova Pompei l’avvocato Bartolo Longo.
L’icona della Beata Vergine del Santo Rosario di Pompei (alta cm 120 e larga cm 100) presenta l’immagine della Madonna in trono con Gesù in braccio; ai suoi piedi, san Domenico e santa Caterina da Siena. La Vergine reca nella mano sinistra la corona del Rosario che porge a santa Caterina, mentre Gesù, poggiato sulla sua gamba destra, la porge a san Domenico. In questo quadro si possono riconoscere tre grandi spazi. Lo spazio in alto, nel quale l’umile ma solenne figura di Maria in trono invita la Chiesa a portarsi verso il mistero della Trinità. Lo spazio in basso è quello della Chiesa, il corpo mistico, la famiglia che ha in Gesù il suo capo, nello Spirito il suo vincolo, in Maria il suo membro eminente e la sua Madre. Lo spazio laterale, rappresentato dagli archi, porta al mondo, alla storia, verso cui la Chiesa ha il debito di essere "sacramento", offrendo il servizio dell’annuncio evangelico per la costruzione di una degna città dell’uomo. La via che unisce questi spazi è il Rosario, sintesi orante della scrittura, posta quasi come fondamento ai piedi del trono, e consegnato dal Figlio e dalla Madre come via di meditazione e assimilazione del Mistero. Quest’icona fu data a Bartolo Longo da Suor Maria Concetta De Litala, del Convento del Rosariello a Porta Medina di Napoli. La religiosa l’aveva avuta in custodia da padre Alberto Radente, confessore del Beato Bartolo Longo. Per trasportarlo a Pompei, Bartolo Longo l’affidò al carrettiere Angelo Tortora che, avvoltala in un lenzuolo, l’appoggiò su di un carro di letame. Era il 13 novembre 1875, data di nascita della Nuova Pompei, ricordata ogni anno con una giornata di preghiera, durante la quale i fedeli, ammessi alla venerazione diretta del Quadro, affidano alla Vergine le loro speranze. Il quadro, però, necessitava di un restauro e fu posto alla venerazione dei fedeli soltanto il 13 febbraio 1876. Nello stesso giorno, a Napoli, avvenne il primo miracolo per intercessione della Madonna di Pompei: la dodicenne Clorinda Lucarelli, giudicata inguaribile dall’illustre prof. Antonio Cardarelli, guarì perfettamente da terribili convulsioni epilettiche. In seguito, Bartolo Longo affidò l’Icona al pittore napoletano Federico Maldarelli per un ulteriore restauro, chiedendogli anche di trasformare l’originaria Santa Rosa in Santa Caterina da Siena. Nel 1965, fu effettuato, al Pontificio Istituto dei Padri Benedettini Olivetani di Roma, un restauro altamente scientifico, durante il quale, sotto i colori sovrapposti nei precedenti interventi, furono scoperti i colori originali che svelarono la mano di un valente artista della scuola di Luca Giordano (XVII secolo). Nello stesso anno, il 23 aprile, il Quadro fu incoronato da Paolo VI nella Basilica di San Pietro. Nel 2000, per il 125° anniversario, il Quadro ha sostato per cinque giorni nel Duomo di Napoli, dove è stato venerato da migliaia di fedeli. Il ritorno a Pompei è stato fatto a piedi, seguendo il tracciato del 1875, con diverse soste nelle città della provincia. Per tutto il giorno centinaia di migliaia di persone hanno affollato il percorso di trenta chilometri che separa Pompei dal capoluogo. Quando, in piena notte, il Quadro è tornato a Pompei, è stato accolto da una città in festa. Il 16 ottobre 2002, il Quadro è tornato a piazza San Pietro, per esplicita richiesta del Papa Giovanni Paolo II, che, accanto alla "bella immagine venerata a Pompei", ha firmato la Lettera Apostolica Rosarium Virginis Mariae, con la quale ha introdotto i cinque nuovi misteri della luce, ed ha indetto l’Anno del Rosario.
Come ogni anno la supplica alla Madonna di Pompei scritta dal Beato Bartolo Longo viene recitata da migliaia di fedeli nella prima domenica di ottobre per la festa di N.S. del Rosario e l’8 maggio in ricordo della prima recita fatta a mezzogiorno in Vaticano nel 1915 da Papa Benedetto XV. Nella chiesa parrocchiale di San Gennaro in Benevento il prossimo 8 maggio 2009 alle ore 10.30 l’Adorazione eucaristica, il Santo Rosario e la Santa Messa prepareranno la recita della Supplica di mezzogiorno che raccoglie centinaia di fedeli della comunità, degli uffici pubblici e delle scuole, convocati da un segreto sentimento filiale d’amore intorno alla Regina delle Vittorie.

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.8/ del 24/4/2009)

Il popolo della vita si mobilita

L’8 settembre 2008, nella festa della Natività della Beata Vergine Maria, la Congregazione Vaticana per la Dottrina della Fede ha pubblicato l’Istruzione su alcune questioni di bioetica, dal titolo Dignitas personae: la dignità della persona. Qui si afferma che "ad ogni essere umano, dal concepimento alla morte naturale, va riconosciuta la dignità di persona". Un principio fondamentale che esprime stima e rispetto per la vita umana, sollecitando la riflessione etica sulla ricerca biomedica, che al presente appare di sorprendente attualità. Il Magistero della Chiesa è intervenuto più volte su questo tema, soprattutto con l’Istruzione Donum vitae del 22 febbraio 1987, sul rispetto della vita umana nascente e la dignità della procreazione. Il Servo di Dio Giovanni Paolo II, con le lettere encicliche, Veritatis splendor del 6 agosto 1993 circa alcune questioni fondamentali dell’insegnamento morale della Chiesa ed Evangelium vitae del 25 marzo 1995 sul valore e l’inviolabilità della vita umana, si è presentato al mondo come il più coraggioso difensore della vita umana, manifestando piena fiducia nel progresso umano, nella convinzione che "La vita vincerà: è questa per noi una sicura speranza. Si, vincerà la vita, perché dalla parte della vita stanno la verità, il bene, la gioia, il vero progresso. Dalla parte della vita è Dio, che ama la vita e la dona con larghezza". Il 10 dicembre 2008 si sono celebrati 60 anni dalla Dichiarazione dei diritti dell’uomo ma nessuno ha parlato della violazione dei diritti umani dei figli concepiti e non ancora nati, condannati a morte ogni anno a milioni nel mondo. Lo scorso anno, in concomitanza con il 60° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo, si è pure compiuto il 30° anno della legalizzazione in Italia dell’aborto con la legge 194 del 22 maggio 1978. da quella data ci separano ben 5 milioni di figli eliminati con l’interruzione volontaria di gravidanza. Dunque il tema della tutela del diritto alla vita è epocale e planetario. Sappiamo bene che il muro dell’incomprensione è robusto. Ma ci ricordiamo anche di un altro muro che fino al 1989 divideva l’Europa. Esso è crollato all’improvviso quando nessuno se l’aspettava. La martellante parola di Giovanni Paolo II e la tenace resistenza di molti l’hanno fatto crollare. Qualcuno ora dovrà pur tentare di far sentire la voce dei milioni di innocenti eliminati senza pietà! Il Movimento per la Vita Italiano ha per questa ragione promosso una petizione europea per la vita e la dignità dell’uomo perché: si riconosca il diritto alla vita di ogni essere umano fin dal concepimento, siano sospesi i finanziamenti pubblici della ricerca distruttiva di embrioni umani, si riconosca come famiglia in senso pieno quella fondata sul matrimonio di un uomo e di una donna con il diritto di scegliere l’educazione da dare ai figli. La petizione ha uno scopo altamente educativo se diventa capace di mobilitare la popolazione sul tema fondamentale della dignità della vita. Papa Benedetto XVI afferma: "L’impegno del Movimento per la Vita è oltremodo lodevole anche nell’ambito politico come aiuto e stimolo alle istituzioni, perché venga dato il giusto riconoscimento alla dignità umana. Il Magistero della Chiesa da sempre proclama e difende i valori fondamentali della vita e della famiglia come non negoziabili". Ancora una volta l’Istituto Superiore di Scienze Religiose "Redemptor hominis" di Benevento si mobilita in favore della vita, come già fece recentemente in occasione della proposta universale sull’aborto promossa da Giuliano Ferrara. In questi giorni di feste pasquali gli alunni dell’ISSR raccolgono su schede predisposte dal Movimento per la Vita le firme da inviare al Parlamento europeo costituendosi, non solo con le parole ma anche con le opere, in popolo della vita. Invitata al simposio internazionale al Cairo, davanti a tutti i capi di Stato del mondo, madre Teresa di Calcutta disse: "Pregiatissimi signori, voi tutti oggi avete potuto prendere la parola, soltanto perché un giorno i vostri genitori, con un grande gesto d’amore, decisero di non uccidervi con l’aborto!".

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.7/ del 10/4/2009)

Ai confini dell'anima con l'artista Antonio Tommaselli

Il grande artista Paul Klee nel 1914 così scrisse sul suo diario di viaggio: "Interrompo il lavoro. Un senso di conforto penetra profondo in me, mi sento sicuro, non provo stanchezza. Il colore mi possiede. Non ho bisogno di tentare di afferrarlo. Mi possiede per sempre, lo sento. Questo è il senso dell’ora felice: io e il colore siamo tutt’uno. Sono pittore".
Con la pittura dell’artista, Antonio Tommaselli il bello si mette in cammino e compie un lungo viaggio sulle vie della storia, della tradizione e della fede, fino a lambire i confini dell’anima. I giochi di colore senza frontiere tracciano nuovi orizzonti visti con l’occhio attento e sensibile del pittore. Ma Antonio Tommaselli, oltre che pittore, è anche scultore e scenografo. Le sue produzioni artistiche comunicano direttamente con i cuori degli uomini, liberandoli dagli stereotipi ingessati della realtà. L’artista favorisce e stimola la danza delle sue creature e permette alle sue sentinelle, forme scultoree maestose che tratteggiano desideri espressivi e metafisici, di guardare lontano, difendendo, con indomito coraggio e sveltezza, i grandi valori umani sedimentati nel prezioso scrigno della civiltà. Un artista che si distingue per la sua ricerca estetica e idealistica, capace di alimentare l’amore che permea il mondo e vince ogni resistenza. Si realizzano in lui le parole profetiche del poeta pagano Virgilio che nel capitolo decimo delle Bucoliche afferma: Omnia vincit amor et nos cedamus amori (l’amore vince tutto e cediamo anche noi all’amore). Profezia incantevole ripresa persino da Benedetto XVI nella sua enciclica programmatica Deus caritas est.
La neve, il cuore, l’anima, la luna, la sentinella e il guerriero, costituiscono il vocabolario artistico e ascetico di Antonio Tommaselli, che si fa egli stesso maestro e sentinella tra la gente dell’amata terra sannita. Nella sua opera "Il guerriero" manifesta in termini lampanti il radicamento nella terra d’origine. Un’antica moneta sannita raffigura un giovane guerriero appoggiato ad una lancia, fra un albero ed un toro giacente. Questa moneta rappresenta una delle testimonianze più importanti dell’epopea del popolo sannita. Mi piace vedere nell’artista Antonio Tommaselli l’incarnazione felice del guerriero sannita che travalicando difficoltà senza fine continua sempre a lottare umanamente e sperare cristianamente senza arrendersi dinanzi al "cieco conformismo" profeticamente denunciato da Papa Benedetto XVI nell’incontro mondiale dei giovani a Sydney. Esperimentiamo "la notte della ragione", prima e più dell’affievolirsi del senso morale e religioso. Con Isaia, profeta veterotestamentario, ci chiediamo: "A che punto è la notte?".
La risposta artistica del Tommaselli è la speranza che ancora una volta cammina sui sentieri della bellezza. Antonio Tommaselli, pittore, scultore e scenografo è originario di Foglianise. Si è diplomato al liceo artistico di Benevento. Trasferitosi a Milano, si è iscritto all’Accademia di Belle Arti di Brera. Allievo del maestro Dino Lanaro e del critico storico dell’arte Raffaele De Grada. Si è diplomato in pittura nel 1979. E’ docente di discipline artistiche nelle scuole secondarie di primo grado dal 1985. Organizza e partecipa ad esposizioni dal 1973. Interessato alla scultura e alla scenografia, realizza statue, istallazioni e fondali teatrali. Recensito su cataloghi e riviste d’arte, è stato ospite in trasmissioni Rai. Le sue opere figurano in collezioni pubbliche in Italia e all’estero. E’ tra i fondatori dell’Associazione culturale "Artistica Leonardo", circolo aggregato alle Acli costituitosi nel settembre 2003 a Foglianise con l’intento di promuovere attraverso l’arte, l’interesse, il rispetto e la valorizzazione del territorio sannita, ricco di ambiente, storia e tradizione. L’associazione che ha sede in Benevento, al Corso Garibaldi, organizza corsi di disegno e pittura, promuove la partecipazione a mostre e favorisce l’aggregazione sociale e lo scambio culturale.
Eliot in "Assassinio nella cattedrale", scrive: "Lavate il cielo, pulite l’aria, spazzate la terra ...". Il messaggio di bellezza, amore e speranza che promana dalle opere di Antonio Tommaselli mi fa infine pensare a quanto asserisce il poeta francese Paul Claudel: "Il dolore è una mandorla amara che si getta sul ciglio della strada. Ripassi un giorno per questa strada. Ed ecco il prodigio. Ritrovi un mandorlo in fiore". La stagione storica che stiamo attraversando è confusa e per molti aspetti anche pesante ma il messaggio dell’artista Tommaselli si unisce alle voci di speranza che ci aiuteranno ad attraversare il guado.

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.6/ del 27/3/2009)

Risposte chiare ai padroni della vita e della morte
La linea di confine tra il non esserci e l’esserci come quella tra la vita e la morte non è sempre facile da tracciare. Quando però la vita sboccia come un fiore nello stelo della sessualità differenziata, maschile e femminile, va accolta, difesa e amata. Fino a pochi anni fa la morte veniva determinata in modo empirico, in base alla cessazione del battito cardiaco e dell’arresto della respirazione: se lo specchio passato dinanzi alla bocca e alle narici del deceduto non si appannava o se la fiamma della candela non tramontava, si poteva concludere che i segni di vita erano assenti, che la vita era dunque cessata. Questi strumenti per stabilire il decesso ora sono diventati preistorici, grazie alle tecnologie di rianimazione. Tante vite umane vengono salvate con la respirazione e la circolazione sanguigna artificiali. La frontiera tra vita e morte si è spostata sull’assenza di danni cerebrali irreversibili che annullano la possibilità di vita sensitiva e cognitiva, rilevati dall’elettroencefalogramma che misura l’attività delle cellule cerebrali. L’uomo è morto quando sprofonda nel coma irreversibile. Da questo momento è lecito il prelievo degli organi ai fini del trapianto, dopo due elettroencefalogrammi piatti misurati a distanza di sei ore l’uno dall’altro. Nei secoli XVIII e XIX la grande paura era quella della morte apparente con il rischio di svegliarsi in fondo a una tomba. La paura predominante oggi è un’altra: essere trasformati in un "vegetale" che langue in terapia intensiva. Ancora oggi non sappiamo cosa comporta nella profondità della psiche e nella dimensione spirituale dell’essere umano, il processo del morire. Il sapere scientifico deve dichiarare il suo limite. La Sapienza religiosa ci domanda il rispetto del morente nell’ora della morte e oltre. Anche il cadavere merita rispetto perché appartenente ad una persona umana. Il termine della vita diventa in questi giorni di aspro dibattito parlamentare, un’area scottante, dove conferiscono le più radicali sfide antropologiche. Il caso di Terry Schiavo e quello più recente di Eluana Englaro ha drammaticamente diviso il Paese. La medicina fa appello all’etica perché si rifletta sulla morale professionale dei sanitari davanti ai malati terminali. Un fatto è certo: fin dall’antichità i medici, con il giuramento di Ippocrate, si sono obbligati a non dare la morte, neppure a chi la richiedesse. Il medico giurava: "Giammai mosso dalle preghiere insistenti di qualcuno, propinerò medicamenti letali, né commetterò mai cose di questo genere. Se questo pilastro dell’etica medica crolla, l’ambiguità cade inesorabilmente su tutta la pratica medica. Se la fiducia viene intaccata, il paziente si chiederà se l’iniezione che gli viene praticata per curarlo o ucciderlo. Se il gesto del medico può essere mortale, allora l’angoscia entrerà in tutti i reparti. Non esistono i padroni della vita e della morte. E che fine fa la mia liberta? Non sono io padrone della mia vita? Non ho io il diritto di disporre della mia vita attraverso un testamento biologico? Anche i giuristi sono imprigionati dentro vani sofismi. Questa la verità: è legittimo, anzi prezioso, ogni esercizio di libertà che conferma o potenzia la mia identità; è illegittimo e vituperabile ogni esercizio di libertà che nega o umilia la mia identità. Chi soffre e chiede di morire va aiutato a sconfiggere la sua sofferenza con le cure palliative, va aiutato a vivere e a non morire. Nessuno, che non si trovi in stato di abbandono, sceglie liberamente la morte. L’eutanasia, ipocritamente chiamata uccisione pietosa, è sorpassata. La domanda del malato: "Fatemi morire", contiene implicitamente un altro tipo di richiesta che va decodificato: "Occupatevi di me e alleviate il mio dolore". La domanda di eutanasia nasconde un grido di aiuto. L’arte ermeneutica è necessaria in tutti i rapporti interpersonali. Dopo l’accettazione dell’aborto la diga si è rotta e la prossima falla potrebbe aprirsi sulla legislazione dell’eutanasia. Sullo sfondo si delinea, con il profilo dei forni crematori, il programma eugenico nazista di eliminare la "vita non degna di essere vissuta". Per rafforzare la diga contro i tempi di ferro che incombono, è urgente ribadire in nome dell’etica il "no" all’eutanasia. Un "no" energico, assoluto su tutta la lunghezza del fronte della vita giunta al termine.

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.5/ del 13/3/2009)

Tra etica e politica

Il problema è antico. Anche tra noi ce lo trasciniamo ormai da molto tempo. Le risposte sono tante, anzi diverse. Sono intervenuti Platone, Machiavelli e Guicciardini. Quale rapporto intercorre tra etica e politica? Può esistere un’etica nella politica, la politica ha un’etica tutta sua, che non scaturisce dalla legge naturale o dal profondo dell’uomo, ma nasce dalla situazione, dagli interessi del principe o dalle istanze specifiche dello Stato? Purtroppo si fanno leggi e si adottano provvedimenti in contrasto con l’etica naturale, che cozzano con le istanze dell’uomo come persona. Talvolta gli uomini impegnati nell’esperienza politica sembrano incapaci di perdere il sonno per leggi e provvedimenti palesemente in contrasto con le esigenze etiche e non sempre i programmi dei partiti pongono attenzione all’etica come la pongono ai loro interessi e alle ragioni della loro politica. Piaccia o non piaccia, da quando esiste il mondo, la politica è ricerca del potere ed il potere ha sempre due facce: una angelica e l’altra demoniaca, sempre in drammatico contrasto. Non esistono allora poteri naturalmente buoni. Perciò verso il potere regna da sempre una certa diffidenza. Spetta allora al politico iscrivere le proprie ambizioni personali in un disegno complessivo, teso a realizzare il bene comune. San Tommaso d’Aquino insegna che qui querit bonum commune, querit etiam bonum proprium. Un fatto è certo: la morale cristiana è profondamente umana, al contrario di ciò che si vorrebbe far credere oggi, in un’epoca di disinformazione e manipolazione della verità e di continua ricostruzione delle apparenze, attraverso operazioni di fastidioso camaleontismo. Il cristianesimo si basa sul riconoscimento della debolezza, della fallibilità e corruttibilità dell’essere umano nel suo percorso terreno. Esso è una religione profondamente umana che riconosce la nostra natura con comprensione e pietà. Indica con fermezza i valori, i principi illuminati dalla Parola di Dio e riaffermati dalla fede ma nel contempo assiste amorevolmente e assiduamente il nostro percorso individuale perché l’incontro con Cristo rimanga sempre gratuito e travolgente. Trovo sempre affascinante la dottrina della dolcezza "terapeutica" del perdono che convive con la severità intransigente e necessaria del dogma e della dottrina morale. E’ necessario soprattutto oggi indicare la Via senza ombre: a noi il libero arbitrio di percorrerla o meno. Nessun uomo è immune da errore e se pentito e dev’essere perdonato, ma si perdona chi erra, mai l’errore stesso. Papa Giovanni XXIII esprime luminosamente questo concetto riferendolo al dialogo da avere con i non credenti, non già con le dottrine errate cui aderiscono. La visione politica di un cristiano dev’essere metastorica e metapolitica, nella consapevolezza che si lavora per il futuro materiale e spirituale dell’umanità. Il politico cristiano agisce nel mondo con realismo e profezia, tenendo presente la possibilità della tentazione, dell’errore e della caduta. Per un credente cattolico l’attività politica è molto più difficile che per un laicista e qualche volta persino tormentata. Tormento ed estasi costituiscono un binomio indissaldabile. Le linee guida debbono essere per chiunque anzitutto: rispetto della vita fin dal concepimento. Il moltiplicarsi di avversione, rancore e anche aggressione del mondo laicista nazionale e internazionale nei confronti della Chiesa, credo sia dovuto proprio al suo ruolo di sentinella e vigile custode, anche nei confronti dei grandi errori della politica a livello planetario.

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.4/ del 27/2/2009)

Preghiera per l'Anno Paolino

Glorioso Apostolo San Paolo, uomo veramente cosmopolita,
nella Tua persona s’incrociano tre mondi e tre culture,
ebreo per nascita e religione, greco per lingua
e cittadino romano con lo schietto nome latino di Paolo.
Tutto nella Tua vita è frutto dell’iniziativa misericordiosa di Dio
che in Te ci ha donato il più grande e audace missionario cristiano.
Da Tarso di Cilicia venisti col nome di Saulo a Gerusalemme
per conoscere le Scritture alla scuola del grande Gamaliele.
Formato nelle più rigide norme della legge dei padri,
prendesti parte alla lapidazione di Stefano e ti accanisti contro i cristiani,
ma folgorato da Gesù risorto sulla strada di Damasco cadesti a terra
e abbagliato dalla luce divina, senza esitazione, scegliesti il Crocifisso.
Riconoscesti in questa rivelazione che Gesù è il Messia,
che da Lui deriva la vita e il dono dello Spirito e che la giustizia
consiste soprattutto nella salvezza che si realizza con la fede in Cristo.
Gloria al Padre...
San Paolo apostolo, prega per noi

Intrepido Apostolo delle genti, la fede ti spinse all’azione missionaria
con i numerosi viaggi nelle principali regioni dell’impero
per annunciare il Vangelo ai pagani e fondare le comunità cristiane.
Apprendesti e poi svolgesti il mestiere di fabbricatore di tende,
vivesti e lavorasti per Cristo, unica ragione della Tua vita,
per Lui soffristi e poi moristi sotto Nerone imperatore, subendo il martirio.
Hai esaminato e scrutato tutto, tenendo solo ciò che è buono.
Hai scritto lettere cariche di dottrina e di amore appassionato
indirizzate alle comunità fondate durante i tuoi viaggi missionari,
lettere che ancora oggi generano luce e ardore nelle sante assemblee.
Con esse evangelizzi, annunzi, esorti, preghi, desideri e incoraggi,
supplichi, ammonisci, dai istruzioni, disponi, insegni e persuadi,
ci parli della Chiesa, della famiglia e della sapienza della Croce,
di vita eterna, di fede, di speranza, dell’amore che non consce fine,
dello Spirito Santo e della vita nuova in Cristo suscitata dalla Grazia.
Gloria al Padre...
San Paolo apostolo, prega per noi


  • Jewish lobby, MOSSAD diverted: Pharisees, ECB FED IMF NWO, like, 666 Satanism international, through money, that steals: to us in the: 322, Masonic system, that is, the crime of banking seigniorage, they pay, our poor unemployed desperate for advertising, their: criminal ideology: in Internet, and, use, our children: to finish destroying: our civilization: Jewish-Christian (because, they all know, that, Israel has the hours counted!). but, the Jews diverted, are smarter, they understood that: it is not possible to have a contrast: with, Unius REI, and have did stop, every contact,of their agents, with me! and also, all the Jews know very well that I said to them, "when, I will come: to Jerusalem, there: to slam your head: against: the stones, to the point that, the stones will cry in pain!, and in fact, what, religion, or what: institution can be an ally, of the Kingdom of God? ye are all corrupt!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    le lobby ebraiche, MOSSAD deviato: Farisei, FED ECB IMF NWO, come, il satanismo internazionale, attraverso, i soldi, che, ruba: a noi: nel sistema massonico, cioè, il crimine di signoraggio bancario, loro pagano, i nostri poveri disoccupati disperati, per fare pubblicità, alla loro ideologia criminale, e usano, i nostri figli: per finire di distruggere: la nostra civiltà: ebraico-cristiana (perché tutti loro sanno che, Israele ha le ore contate!).. ma, gli ebrei, sono più intelligenti, hanno capito, che: non è possibile, avere una contrapposizione: contro, Unius REI, ed hanno fatto interrompere, ogni contatto, dei loro agenti, con me! e inoltre, tutti gli ebrei sanno molto bene: che, io ho detto loro: "quando, io verrò a Gerusalemme, vi sbatterò di testa: contro: i sassi, al punto tale, che, le pietre piangeranno dal dolore! e infatti, di quale religione, o, di quale: istituzione può essere alleato: il Regno di Dio? voi siete tutti corrotti!
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    Venerdì di Risurezione? si, ma poi è Pasqua! @666, 322, nazi, IMF, NWO, FED, ECB, racist, criminal, Islamist, Pharisee Mason, communists, satanist, and: all my enemies, all enemies of Christian matyrs: all you, were prepared for the destruction .. it would be better for you, That you had never been born, hallelujah - YHWH has won! alleluia, YHWH is the best! all my enemies, were prepared for the destruction!.. my purity: is perfect, because: it is divine .. I do not have: to lie: or pretend, or: wish to do, evil of my enemies! I not: have feelings of revenge, which are a form of hate! This is why, I am perfect, I am the eternal metaphysical man, I'm unius REI. so, I wait a criminal, at his mistake, because, it is impossible, for a man unclean, of: not to fall: into contradiction with itself! [Babylon is fallen, and: the right: is been revealed]
  • allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    [the"little Satan" is: SatanAllah, not Israel ]@Sharia Jihad Abu Antar: liar, fake christian ---You are a secret agent (then: you have an: institutional task: to be carried out), but, also: are segret agent, of satanism international, institutional: CIA, IMF-NWO: 1. IHateNEWLAYOUT (is American Satanist); 2. Neji Jaber: is italian satanist; 3. jjjjjjiiiijjjjjj, is German satanist. just me, i am independent, and do not have a flag to defend.. like you all.. in fact you have fallen into my trap! because this is what, I have been able to show today! the "little Satan" is not Israel! but, is islam, that, king Saudi Arabia, Iran, together with their friends Pharisees: IMF-NWO, have corrupted.. indeed, liar and hypocrite as you are? you make friend with the cannibals: 666, and not with me, because, you are not capable, of being an honest man!
  • allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    sharia Abu jihad Antar:liar, fake christian --"argument" goes that Islamists ((all religious maniacs)) believe Muhammad: to be a perfect model for behaviour: and: therefore the fact of Muhammad's marriage: to A'isha somehow, proves Islam: to be a depraved religion, into mind of king Saudi Arabia... Marriage to a pre-pubescant: child, with, whom consummation occurs: upon reaching puberty (although Bolivia, sets the age of consent at puberty). --ANSWER --[what else: is weird? The Talmud also: says that you can have sex: with girls as young: as 3 years, if: they are the daughters: of the goyim] AND THIS DOES NOT DO, IN ANY WAY, FOR ME, an MAN anti-Semite OR Islamophobic. BUT, YOU MUSLIM, that, pretending,to be a CHRISTIAN, YOU CAN SPEAK THE ABDUCTION OF CHRISTIAN girls (9-14 years), for to FORCE them, TO MARRIAGE IN MANY ISLAMIC STATES, with the complicity of the police?
  • Abu Antar
    Abu Antar ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    Good old Unius ain't a bad guy, he's just terribly confused about some matters.
  • Neji Jaber
    Neji Jaber ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    ☭Is Time That Someone Teach Unius Rei A Lesson☭
Amatissimo Apostolo di Gesù consumato dal fuoco dell’Amore,
fa’ che diventiamo anche noi una vivente lettera di Cristo,
scritta non con inchiostro ma con lo Spirito del Dio vivente,
rendici generosi collaboratori di Dio per la vera gioia del mondo,
persino stolti, deboli e disprezzanti a causa di Cristo nostra vita,
fervidi annunciatori della Parola che non conosce tramonto,
in ogni occasione opportuna e non opportuna,
capaci di affaticarci per il Regno lavorando con le nostre mani,
e se insultati pronti a benedire, se perseguitati a sopportare
e nell’ora della calunnia disponibili a confortare,
perché sappiamo a chi abbiamo accordato la nostra fiducia,
avendo sempre in cuore la certezza che
né morte né vita, né presente né avvenire, né alcun’altra creatura
potrà mai separarci dall’Amore di Dio in Cristo Gesù nostro Signore
Amen.
Gloria al Padre...
San Paolo apostolo, prega per noi

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.3/ del 13/2/2009)

Putin è un ignorante, si è un bravo ragazzo, è vero, ma è un ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere sullo stesso piano nazismo e comunismo perché, nonostante "le deformità e le repressioni", lo stalinismo, al contrario del nazismo, "non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del cristianesimo laico, le vere radici della Russia, che, il suo comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se, poi, dobbiamo guardare i 100 milioni di morti civili, in tempo di pace, che, il comunismo ha fatto, noi dobbiamo ammettere, che il Comunismo è stato: 1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente, il comunismo è così merda fallita, che si è ucciso da solo, perché, anche in Corea del Nord porta le persone a morire di fame, alla paranoia.. alla distruzione del valore intrinseco alla vita umana, esendo una schizofrenia della materia.. quindi, è una ideologia satanica, come tutte, ma, con la aggravante, che, non funzionale, efficace, come il nazismo che è la vera ideologia dei Rothschild 666, Spa, FMI, Bildenberg 322 Bush, cioè, il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico ebraico cristiano, da un vero valore universale alla sacralità della vita umana!
Quindi, se volete vivere felici, questa è la mia proposta a religioni ideologie, ecc.. tutti vi dovete lasciare ispirare, umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!

king Unius Rei

Egitto, si possono espellere gli stranieri gay [ il si possono, non significa che si devono espellere necessariamente! certo se uno si presenta sculettando con le calze a rete.. poi, lui non può essere giustificato! tutti in ogni angolo del Pianeta, tutti dobbiamo avere un maggiore senso del pudore.. e chi Zapatero ha portato l'Occidente nella MERDA? lui si dovrebbe vergognare! PERCHé QUESTO è UN DANNO INESCUSABILE! ] La polizia egiziana ha il diritto di impedire il loro ingresso nel Paese. Lo riferisce il sito del quotidiano egiziano Al Ahram riferendo sull'esito di un ricorso.

king Unius Rei

Rothschild, piattola zecca, verme solitario di un usuraio parassita, sanguisuga, tu preferisci fare la guerra mondiale, piuttosto che, fidarti di me? lo dirò al mio amico #Benjamin #Netanyahu,
 =================
Obama 666 IMF Masons Spa ]] [[ perché, voi non provate a mettere il dito in bocca a me? ] [ Iran marks Army Day with cries of ‘Death to Israel, US’ [[ CALIFFO IMAM OBAMA GENDER IDEOLOGIA, LUI NON SI è MAI SBAGLIATO, PERCHé LA SUA INTENZIONE è QUELLA DI UCCIDERE ISRAELE! ANCHE PERCHé BUSH 322 ROTHSCHILD HA DETTO A LUI: "NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE!" SHARIAH A TUTTI I GOYM.. AMEN ]] [ IRAN ] [ in nessuna parte del mondo, si fa una parata militare e, POI, si dice: "morte a Israele" o "morte a qualcuno", non lo fanno neanche in Cora del Nord che, LORO sono tutti pazzi!
#CIA 322 #Fmi, #SPA GMOS #USA #NATO 666 #NWO #SHARIAH #CALIFFATO ] io lo so [ voi vi state approfittando degli israeliani perché loro sono "troppo buoni", la carne giusta per ingrassare il cannone!
Obama 666 IMF Masons Spa ]] tanto per incominciare  [[ BISOGNA SUBITO CONDANNARE ONU PER ISTIGAZIONE AL NAZISMO GENOCIDIO SHARIAH!
Click here to watch: Iran marks Army Day with cries of ‘Death to Israel, US’
Iran on Saturday marked Army Day with a military parade featuring new weapons systems, as well as a truck carrying a massive banner reading “Death to Israel.” A televised broadcast of the parade was punctuated by repeated cries of “Death to America” and “Death to Israel.” “If Israel makes a mistake,” the announcer on Iran television said during the broadcast, as heavy trucks carrying armored personnel carriers rolled past, “those in Tel Aviv and Haifa will not sleep at night, not one person.” Broadcast on national television, military brass and political leaders, foremost President Hassan Rouhani, attended the procession south of the capital Tehran, which showcased the country’s military technologies. Among the weapons systems paraded past dignitaries was a domestically produced version of the Russian S-300 anti-aircraft missile, the Bavar 373.
Watch Here  Iran marks Army Day with a joint military parade
https://www.youtube.com/watch?v=tthwKnx8xIg
Iran on Friday accused the United States of creating the murderous Islamic State, Boko Haram and al-Nusrah terrorist groups. The commander of Iran’s ground forces, Brigadier General Ahmad Reza Pourdastan, said the US had established these terror groups to harm Islam and bolster Israel’s security. “The ISIL (another name for Islamic State), Boko Haram and al-Nusrah have been created in line with the US strategy of religion against religion, which seeks to impair the divine face of Islam,” Pourdastan said, according to the Iranian Fars news agency. “The American and European people’s high tendency towards Islam and (the necessity for) protection of the Zionist regime’s security have caused the US to create the terrorist groups,” he added, in an address at Tehran University. A senior adviser to Iran’s supreme leader issued similar accusations earlier in the week. Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei’s top adviser for international affairs, Ali Akbar Velayati, called extremist groups including Islamic State “the protégés of the Americans.” Khamenei himself routinely calls for “Death to America,” even as the US leads world powers in negotiations with Iran on its nuclear program. Talks aimed at reaching a final deal by June 30 are set to resume next week. President Barack Obama on Friday left the door open to meeting Iran’s demand for all sanctions to be lifted on the day the deal takes effect, although the US has hitherto stated that a framework agreement reached in Lausanne earlier this month provides only for phased relief of sanctions as Iran complies with elements of the deal. The Lausanne talks went ahead as a senior Iranian military commander declared that Israel’s destruction was “nonnegotiable.”
Source: Times of Israel
Michael Douglas Isn’t Taking Anti-Semitism Sitting Down..
Iran segna giorno esercito al grido di «morte a Israele, noi
Fai clic qui per guardare: Iran segna giorno esercito al grido di «morte a Israele, noi
Iran sabato contrassegnato esercito giorno con un militare parata con nuovi sistemi di armi, così come un camion che trasportano un enorme banner leggendo "Morte a Israele". Una trasmissione televisiva della sfilata è stata scandita da ripetute grida di "Morte all'America" e "Morte a Israele". "Se Israele commette un errore," il presentatore in televisione l'Iran ha detto durante la trasmissione, come i mezzi pesanti che trasportano truppe blindato rotolato passato, "quelli di Tel Aviv e Haifa non dormire di notte, non una persona." Trasmesso dalla televisione nazionale, ottone militari e leader politici, primo Presidente Hassan Rouhani, ha partecipato alla processione a sud della capitale Teheran, che in mostra tecnologie militari del paese. Tra i sistemi di armi sfilati passato dignitari era una versione fabbricata del missile antiaereo russo S-300, il 373 bavara.
Guarda qui l'Iran celebra la giornata dell'esercito con una parata militare congiunta
https://www.youtube.com/watch?v=tthwKnx8xIg
Iran venerdì ha accusato gli Stati Uniti di creare i gruppi terroristici stato islamico, Boko Haram e al-Terry omicidi. Il comandante delle forze terrestri dell'Iran, brigadiere generale Ahmad Reza Pourdastan, ha detto che gli Stati Uniti avevano stabilito questi gruppi terroristici per danneggiare l'Islam e rafforzare la sicurezza di Israele. "L'ISIL (un altro nome per stato islamico), Boko Haram al-Terry sono stati creati e in linea con la strategia americana della religione contro la religione, che cerca di mettere in pericolo il volto divino dell'Islam," ha detto Pourdastan, secondo l'agenzia di stampa iraniana Fars. "Alta tendenza del popolo americano ed europeo Islam e (la necessità) protezione di sicurezza del regime sionista hanno provocato negli Stati Uniti per creare i gruppi terroristici," ha aggiunto, in un discorso all'Università di Teheran. Un consulente senior per la guida suprema dell'Iran ha emesso accuse simili nel corso della settimana precedente. Il consigliere superiore su iraniana guida suprema Ayatollah Ali Khamenei per gli affari internazionali, Ali Akbar Velayati, chiamati gruppi estremisti, tra cui stato islamico "i pupilli degli americani". Khamenei si chiama ordinariamente per "Morte all'America," anche come gli Stati Uniti conduce potenze mondiali nei negoziati con l'Iran sul suo programma nucleare. Colloqui finalizzati al raggiungimento di un accordo finale entro il 30 giugno sono impostati per riprendere la prossima settimana. Presidente Barack Obama venerdì lasciato la porta aperta a soddisfare la richiesta dell'Iran per tutte le sanzioni da sollevare il giorno che l'accordo entra in vigore, anche se gli Stati Uniti ha dichiarato finora raggiunto un accordo quadro a Losanna all'inizio di questo mese prevede solo sollievo graduale delle sanzioni come Iran è conforme con gli elementi dell'accordo. I colloqui di Lausanne è andato avanti come un alto comandante militare iraniano ha dichiarato che la distruzione di Israele è stata "non negoziabili".
Fonte: Tempi di Israele
Michael Douglas non è prendendo antisemitismo seduta

#gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













rimuovi
no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


Funkstaedter1992
Ti ha menzionato, ha commentato:  where is L G, Marla MarlaMarleen now? https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion
 where is L G, Marla MarlaMarleen now? 

Funkstaedter1992
16 apr 2015
 I don't know. I'f no contact since one year.

UniusRei3
16 apr 2015
grazie

UniusRei3
16 apr 2015
you have the exact date, and what is the reason why it is gone MarlaMarleen?
 +UniusRei3
No, sorry i can't answer you question. The last contact ist over one year. She has written on my Youtubecannel. Not more. Sorry dude. :(
 about L G, Marla MarlaMarleen ] [friend, a person who has three names? you might know somehow, to you, whether she was murdered or not?
Please, you do a survey, and tells me some clue. Thank you
 · 

Funkstaedter1992
Ieri alle ore 23:05
+UniusRei3
i don't think that she was killed. o,O

UniusRei3
why? 666 youtube have intimidate her, block her channel, ecc..
as, you know that she alive?
she was my big frind on youtube/user/youtube/discussion 
satanist 
CIA MERKEL have killed her
 UniusRei3 01/04/13 about comment precedent: said: in http://www.youtube.com/user/theyearinreview or http://www.youtube.com/user/youtube said:
@ YOUTUBE 666 google - I demand the destruction of all that, that belongs to the Satanists! because they are criminals, because they have violated so many times this channel of MarlaMarleen, ie, my christian women perfect, then lizard CIA cannibal NATO, intimidated her to death, and to this point, this my German friend, that she does not want to talk to me! pretend that any management of youtube, is subtracted from the Satanists, today!
[ I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ] MarlaMarleen posted a comment, @KainD. I do not authorize your comment on my channel. I do not speak Irish nor Galician. But, I can guess what it is. Behave yourself and all is well. Thank you @YouTube: since few days, I can not send private notices. Many thanks, to UniusRei3. The Lord: is with us. @Kain: God loves you, too. Be: thankful for this great gift. [ I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ]

If she gave me her address, mail?
She would be alive today, because I am the political project of the King of Israel: Unius REI, the universal brotherhood!

se lei dava a me il suo indirizzo, mail?
lei oggi sarebbe ancora viva, perché io sono il progetto politico del Re di Israele: Unius REI, la fratellanza universale!
12 commenti
+UniusRei3
Why do you think she was killed? I think she have no longer interessting for youtube.
 [ ANSWER ]
TU non puoi dimostrare, la tua ipotesi, cioè, che lei è ancora viva.. mentre, io ho dimostrato, in tutto il mondo, che lei è stata violentata dai satanisti della CIA, in youtube,
infatti, 4 sacerdoti di satana, loro sono utilizzati dal Nwo, contro di me: Unius REI: il Re di Israele la fratellanza universale. quì, noi abbiamo il controllo di tutto internet: attraverso, NSA DATAGATE! quindi: 2 sacerdoti di satana americani: 187AudioHostem, e, IhatenewLayout: poi,
1 sacerdote di satana tedesco Kain..
e, 1. sacerdote di satana italiano (napoli) loro sono sempre con me anche adesso..
io non potevo dire queste cose: a L G, Marla MarlaMarleen perché, io volevo tenere lei: lontana, dal mio ministero politico universale..
ma, io non avrei mai pensato che loro potevano ucciderla..
Lei L G, Marla MarlaMarleen, era troppo brava: troppo potente il suo supporto in mio favore, e loro (CIA satanismo internazionale) loro erano troppo invidiosi
You can't prove your hypothesis, namely, that she is still alive. as, also, I have demonstrated, throughout the world, that she was raped by Satanists of the CIA, in youtube.
in fact, 4 priests of Satan, they are used by the Nwo, against me: REI Unius King of Israel the universal brotherhood. Here, we have control of the entire internet: through, DATAGATE NSA: ie, their super tecnoly! then: Satan's American priests, 2: 187AudioHostem, and IhatenewLayout: then,
German priest of Satan 1 Kain..
and, 1. priest of Satan Italian (Naples) they are always with me even now. also if they are hidden.

I could not say these things: a L G, Marla MarlaMarleen, because I wanted to keep her, away from my universal political Ministry.
but, I wouldn't have thought that, 666 NATO CIA, they could kill her. ..
She L G, Marla MarlaMarleen, was too good: too powerful, were support in my favor, and they (CIA international Satanism) they were too jealous
    MyJHWH [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

Benjamin Netanyahu ] no! [ nessuna FINTA alleanza, nessuna garanzia, potrà salvare Israele ( e quindi ogni civiltà Occidentale), se, la shariah non verrà abolita ] QUI SI SOTTOVALUTA IL PROBLEMA! TUTTO IL GENERE UMANO è IN ESTREMO PERICOLO, ECCO PERCHé Nazioni LEGA ARABA IN ONU, rappresentano il Nazismo islamico che ONU diffonde nel mondo!  ... [[ ecco perché quegli squali di farisei usurai, hanno deciso di portare a Satana il genere umano.. quindi devono sostenere il nazismo della Shariah, ecco perché Obama GENDER fa di tutto per rovinare Israele, e fare distruggere la Europa contro la Russia!


Benjamin Netanyahu ] no! [ io verrò in Israele soltanto se, non mi verrà preclusa, anche, la possibilità ESTREMA di poter distruggere tutta la LEGA ARABA, con armi atomiche

 Benjamin Netanyahu ] i massoni USURAI MERKEL FARISEI Occidentali BILDENBERG, stanno portando la Europa alla distruzione [ nessuno di loro, quindi, potrà o AVREBBE IL DESIDERIO DI aiutare Israele, IN CASO DI DIFFICOLTà ] QUINDI ISRAELE SARà AIUTATO DALLA ARABIA SAUDITA, CHE COMBATTERà CONTRO, tutta LA LEGA ARABA PER AMORE SUO.. perché gli USA sono troppo impegnati per combattere contro la CINA!

[mystery of UNIUS REI ] any man thirsty for justice and truth, not could ever find someone like me, better of me, ie, his next best friend, which you can feel better, that, not with me, because my instinct is not to do: the avenger, but to be able to help everyone, to allow him to be reconciled with God Why, human passions (as he says Buddha), are the destructive torment of the soul

Funkstaedter1992 ] This is to protect your life:
Who are you?
I don't want to lose you too!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Funkstaedter1992 ] [  +UniusRei3.. Naja sie haben aber auch keine beweise das sie umgebracht wurde. Beh, ma anche non si prova che è stata uccisa.  [[ ANSWER ]]
Of course, is as you say, ... This shows that, any democracy in the world was killed by UN shariah Bildenberg Spa IMF, usurers Merkel that our friend: L G, Marla, MarlaMarleen, lost his life for having associated with MERkel, all the 3000 human sacrifices that, are make on the altar of Satan in Germany.
But, if my friend hadn't been killed? YouTube has already offered me proofs of its existence and ...
and the NWO 322 Bush, would offer me the proofs of the existence of the G, Marla MarlaMarleen, because the damage I can do, against Spa IMF 322 NWO, of Satanists NATO of Obama, it is unimaginable!
Also, to me each request is due, and my every question must be answered, why, I represent in political modo, the Kingdom of God on Earth!
OVVIAMENTE, è come tu dici.. questo dimostra, soltanto, che la Democrazia nel mondo è stata uccisa da ONU shariah Bildenberg Spa Fmi, gli Usurai Merkel che la nostra amica: L G, Marla MarlaMarleen,, ha perso la vita, per avere associato a MERkel, tutti i 3000 sacrifici umani che si fanno sull'altare di satana in Germania.
Ma, se la mia amica non fosse stata uccisa? youtube mi avrebbe già offerto le prove della sua esistenza...
ed il NWO 322 Bush, avrebbe offerto a me le prove della esistenza di L G, Marla MarlaMarleen, perché il danno che io posso fare ai satanisti di Obama, è inimmaginabile!
Inoltre, a me ogni richiesta è dovuta, ed ogni mia domanda deve trovare una risposta, io rappresento in forma politica il Regno di Dio sulla terra!
    MyJHWH [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]
 And what was this secret agent of Syria and IRAN? IE: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
instead of making friend with me: that I am God's Kingdom in political form, which I have prevented the bombrdamento of USA against Assad, on the other hand, he was the friend with the Satanists cannibals of CIA and NSA, against me, on the youtube page/user/youtube
that's why the life of all Christians is supremely threatened worldwide!

ISLAMICI SHARIAH CULTO LEGA ARABA ONU .. decapitano i cristiani, mentre fanno venire, in Italia, soltanto i musulmani, i quali affogano durante la traversata i cristiani, che, ISIS shariah ha risparmiato ] [ Un nuovo video dell'Isis minaccia i cristiani e mostra l'uccisione di cristiani etiopi rapiti in Libia con colpi di pistola e decapitazioni. Lo riferisce il Site. Uno gruppo di rapiti è nelle mani di affiliati dell'Isis nell'est della Libia e l'altro nel sud, ma non è chiaro di chi si tratti. Un miliziano a volto coperto fa un dichiarazione prima delle immagini che mostrano l'uccisione di un gruppo e la decapitazione dell'altro in una spiaggia. C'è il logo del media dell'Isis, al-Furqan.

And what was this secret agent of Syria and IRAN? IE: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
instead of making friend with me: that I am God's Kingdom in political form, which I have prevented the bombrdamento of USA against Assad, on the other hand, he was the friend with the Satanists cannibals of CIA and NSA, against me, on the youtube page/user/youtube
that's why the life of all Christians is supremely threatened worldwide!

E COSA faceva questo agente segreto di SIRIA E IRAN ? ie: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
invece di fare l'amico con me: che, io sono il Regno di Dio in forma politica, che io ho impedito il bombrdamento di USA contro Assad, invece,  lui faceva l'amico con i satanisti cannibali di CIA ed NSA, sulla pagina di youtube/user/youtube
ecco perché la vita di tutti i cristiani è sommamente minacciata in tutto il mondo!

Funkstaedter1992 ] [ +UniusRei3 Why do you think she was killed? I think she have no longer interessting for youtube.  [ ANSWER ]
TU non puoi dimostrare, la tua ipotesi, cioè, che lei è ancora viva.. mentre, io ho dimostrato, in tutto il mondo, che lei è stata violentata dai satanisti della CIA, in youtube,
infatti, 4 sacerdoti di satana, loro sono utilizzati dal Nwo, contro di me: Unius REI: il Re di Israele la fratellanza universale. quì, noi abbiamo il controllo di tutto internet: attraverso, NSA DATAGATE! quindi: 2 sacerdoti di satana americani: 187AudioHostem, e, IhatenewLayout: poi,
1 sacerdote di satana tedesco Kain..
e, 1. sacerdote di satana italiano (napoli) loro sono sempre con me anche adesso..
io non potevo dire queste cose: a L G, Marla MarlaMarleen perché, io volevo tenere lei: lontana, dal mio ministero politico universale..
ma, io non avrei mai pensato che loro potevano ucciderla..
Lei L G, Marla MarlaMarleen, era troppo brava: troppo potente il suo supporto in mio favore, e loro (CIA satanismo internazionale) loro erano troppo invidiosi
You can't prove your hypothesis, namely, that she is still alive. as, also, I have demonstrated, throughout the world, that she was raped by Satanists of the CIA, in youtube.
in fact, 4 priests of Satan, they are used by the Nwo, against me: REI Unius King of Israel the universal brotherhood. Here, we have control of the entire internet: through, DATAGATE NSA: ie, their super tecnoly! then: Satan's American priests, 2: 187AudioHostem, and IhatenewLayout: then,
German priest of Satan 1 Kain..
and, 1. priest of Satan Italian (Naples) they are always with me even now. also if they are hidden.
I could not say these things: a L G, Marla MarlaMarleen, because I wanted to keep her, away from my universal political Ministry.
but, I wouldn't have thought that, 666 NATO CIA, they could kill her. ..
She L G, Marla MarlaMarleen, was too good: too powerful, were support in my favor, and they (CIA international Satanism) they were too jealous

    MyJHWH [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]
Funkstaedter1992 ] This is to protect your life:
Who are you?
I don't want to lose you too!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it


Funkstaedter1992 ] [  +UniusRei3.. Naja sie haben aber auch keine beweise das sie umgebracht wurde. Beh, ma anche non si prova che è stata uccisa.  [[ ANSWER ]]
Of course, is as you say, ... This shows that, any democracy in the world was killed by UN shariah Bildenberg Spa IMF, usurers Merkel that our friend: L G, Marla, MarlaMarleen, lost his life for having associated with MERkel, all the 3000 human sacrifices that, are make on the altar of Satan in Germany.
But, if my friend hadn't been killed? YouTube has already offered me proofs of its existence and ...
and the NWO 322 Bush, would offer me the proofs of the existence of the G, Marla MarlaMarleen, because the damage I can do, against Spa IMF 322 NWO, of Satanists NATO of Obama, it is unimaginable!
Also, to me each request is due, and my every question must be answered, why, I represent in political modo, the Kingdom of God on Earth!
OVVIAMENTE, è come tu dici.. questo dimostra, soltanto, che la Democrazia nel mondo è stata uccisa da ONU shariah Bildenberg Spa Fmi, gli Usurai Merkel che la nostra amica: L G, Marla MarlaMarleen,, ha perso la vita, per avere associato a MERkel, tutti i 3000 sacrifici umani che si fanno sull'altare di satana in Germania.
Ma, se la mia amica non fosse stata uccisa? youtube mi avrebbe già offerto le prove della sua esistenza...
ed il NWO 322 Bush, avrebbe offerto a me le prove della esistenza di L G, Marla MarlaMarleen, perché il danno che io posso fare ai satanisti di Obama, è inimmaginabile!
Inoltre, a me ogni richiesta è dovuta, ed ogni mia domanda deve trovare una risposta, io rappresento in forma politica il Regno di Dio sulla terra!
    MyJHWH [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]
 And what was this secret agent of Syria and IRAN? IE:  
http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
instead of making friend with me: that I am God's Kingdom in political form, which I have prevented the bombrdamento of USA against Assad, on the other hand, he was the friend with the Satanists cannibals of CIA and NSA, against me, on the youtube page/user/youtube
that's why the life of all Christians is supremely threatened worldwide!


ISLAMICI SHARIAH CULTO LEGA ARABA ONU .. decapitano i cristiani, mentre fanno venire, in Italia, soltanto i musulmani, i quali affogano durante la traversata i cristiani, che, ISIS shariah ha risparmiato ] [ Un nuovo video dell'Isis minaccia i cristiani e mostra l'uccisione di cristiani etiopi rapiti in Libia con colpi di pistola e decapitazioni. Lo riferisce il Site. Uno gruppo di rapiti è nelle mani di affiliati dell'Isis nell'est della Libia e l'altro nel sud, ma non è chiaro di chi si tratti. Un miliziano a volto coperto fa un dichiarazione prima delle immagini che mostrano l'uccisione di un gruppo e la decapitazione dell'altro in una spiaggia. C'è il logo del media dell'Isis, al-Furqan.

And what was this secret agent of Syria and IRAN? IE: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
instead of making friend with me: that I am God's Kingdom in political form, which I have prevented the bombrdamento of USA against Assad, on the other hand, he was the friend with the Satanists cannibals of CIA and NSA, against me, on the youtube page/user/youtube
that's why the life of all Christians is supremely threatened worldwide!

E COSA faceva questo agente segreto di SIRIA E IRAN ? ie: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
invece di fare l'amico con me: che, io sono il Regno di Dio in forma politica, che io ho impedito il bombrdamento di USA contro Assad, invece,  lui faceva l'amico con i satanisti cannibali di CIA ed NSA, sulla pagina di youtube/user/youtube
ecco perché la vita di tutti i cristiani è sommamente minacciata in tutto il mondo!
Benjamin Netanyahu ] i massoni USURAI MERKEL FARISEI Occidentali BILDENBERG, stanno portando la Europa alla distruzione [ nessuno di loro, quindi, potrà o AVREBBE IL DESIDERIO DI aiutare Israele, IN CASO DI DIFFICOLTà ] QUINDI ISRAELE SARà AIUTATO DALLA ARABIA SAUDITA, CHE COMBATTERà CONTRO, tutta LA LEGA ARABA PER AMORE SUO.. perché gli USA sono troppo impegnati per combattere contro la CINA!
 =======
CIA 322 NATO DATAGATE 666 ]] i miei 6120 post, ci sono tutti, ma, la mia matrice del: "copia - incolla", è stata distrutta! NON MI PIACE CHE LE LUCERTOLE VENGaNO A DISTURBARE, ed a manipolare il mio lavoro nel mio http://uniusreixkingdom.blogspot.com/
================

 la indagine giuridica circa: L G, Marla MarlaMarleen, procede in questo modo!
1. lei ha detto che: "Dio ci ha mostrato come il nemico è la MERKEL", e poi, lei non ha messo in riferimento: i sacrifici umani, sull'altare di satana, che, secondo lei sono soltanto, i bambini che nascono in segreto alle femmine dei satanisti, lei non li ha messi, questi sacrifici umani: in relazione con la MERKEL, ha detto soltanto: "e noi sappiamo chi c'è dietro" ma, lei non ha detto chi, eppure: il suo canale è stato bloccato: per qualcosa di scorretto, che, lei avrebbe detto: e lei L G, Marla MarlaMarleen, ha protestato dicendo: "io sono la signora più tranquilla che è in youtube" (e questo è stato il primo blocco formale: che: lei ha subito in youtube) e tutti possono testimoniare, come, dalla sua bocca di perfetta cristiana: soltanto: parole di dolcezza: e di amore, lei poteva dire a chi stava commettendo degli abusi contro di lei!
2. ma, L G, Marla MarlaMarleen, era perfetta politicamente, e perfetta era la sua teologia, era molto autorevole: e molto preparata sul piano culturale.. quindi, lo Spirito Santo ha portato lei da me, ed i satanisti della MERKEL la hanno uccisa sull'altare di satana, ed hanno sciolto il suo corpo nel bidone di acido solforico! ed io dico questo, perché, lei ha continuato a subire del bullismo da youtube, senza nessuna motivazione, e si lamentava che, molte volte era per lei impossibile scrivere articoli, o commenti su youtube.
3. Poiché youtube ha fatto bullismo e violenza contro un santo, un cristiano perfetto come L G, Marla MarlaMarleen,, poi, spetta a youtube l'onere della prova, cioè, di dimostrare a me, se, lei è ancora viva.. perché, loro non possono continuare in eterno, a mettere i filtri ai miei blogger.
4. tanto premesso: la formula giuridica recita: "chi tace acconsente" e finché, la vita di questa perfetta creatura di: L G, Marla MarlaMarleen, non viene dimostrata, come donna vivente, poi, noi dobbiamo ritenere che lei sia stata uccisa dai satanisti della CIA Merkel!
P.S.: nei 200.000 sacrifici umani che la CIA commette, in tutto il mondo, e nei 3000 sacrifici umani, che, la CIA commette, in Germania, io non conteggio mai i bambini delle sataniste, ma, soltanto le persone adulte che spariscono!
the legal inquiry about: L G, Marla MarlaMarleen, proceeds in this way!
1. you said: "God has shown us how the enemy is MERKEL", and then, she did not reference: to human sacrifice on the altar of Satan, that, in your opinion are only, children who are born in secret to females of Satanists, she NOT: put them, these human sacrifices: in relation with MERKEL, he said only: "and we know who is behind" She did not say who yet: but, his channel was blocked BY YOUTUBE 666: for something wrong, that she would say, and she L G, Marla MarlaMarleen, protested saying: "I am the lady that is quieter in youtube" (and this was the first formal block: that: she suffered in youtube) and everyone can testify, as, from his mouth by Christian perfectly. only: words of sweetness: and love, she could tell ALSO, TO who was committing abuses against her!
2. but, L G, Marla MarlaMarleen, was perfect politically, and perfect was his theology, he was very authoritative, and very prepared in cultural terms.. then, the Holy Spirit has led her from me, and MERKEL's the Satanists have slain on the altar of Satan, HER, and dissolved his body in the bin of sulphuric acid! and I say this because, she continued to suffer bullying from youtube, without any justification, and complained that many times was unable to write articles, or comments on youtube.
3. Because youtube did bullying and violence against a Saint, a perfect Christian such as G, Marla MarlaMarleen, then, it's up to youtube, the burden of proof, i.e., to prove to mE, if, she is still alive. because they cannot continue forever, to put the filters to my blogger.
4. both circumstances: the legal formula reads as follows: " he who is silent? consents!!! " and as long as, the life of this perfect creature: L G, Marla MarlaMarleen, is not proven,  as a: living woman, then, we must believe that she was killed by CIA Merkel Satanists!
P.s.: in 200,000 human sacrifices that the CIA commits, worldwide, and in human sacrifices, that 3000, the CIA commits, in Germany, I don't ever count the children of Satanist FEMALE, but, only adults who disappear!

quando: IO vedevo, questo bullismo contro: L G, Marla MarlaMarleen? io ero tranquillo: io non potevo mai pensare, che, i satanisti della CIA potevano uccidere lei..
1. perché, noi nel Governo Massonico Mondiale: di youtube, noi, con lo ex-Direttore di youtube: 187AudioHostem: che, io ho fatto impazzire: ed, io ho fatto licenziare (infatti, lui incominciò a dire: che: lui beveva sangue di porco, ecc..) Noi tutti ci siamo impegnati a: non: ucciderci tra di noi, per permettere la libera circolazione delle idee: che: è: la libertà di parola. Ma questa è stata l'ultima prerogrativa della Democrazia: che: il sistema massonico dei Bildenberg Rothscild Spa Banca Mondiale, farisei: nuovi nazisti, Illuminati hanno ucciso in youtube, e nel mondo: definitivamente la democrazia è morta! perché, google 666, lui ti mette i filtri, ti fa legge dai computer: per illuderti, che le persone, ti possono leggere, ma, tu sei morto, comunque, perché nella realtà, soltanto qualche povera persona senza autorità potrebbe leggerti! TUTTO INTERNET? è PILOTATO, CONTROLLATO DALLA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, QUESTA è TUTTA UNA TRUFFA!
2. Poi, io non sono responsabile per tutti i satanisti e gli alieni, che, i miei ministri: i Santi Angeli di Dio possono uccidere... ma, io non sapevo, fino a che punto, quei vigliacchi dei satanisti di: CIA 322 Bush, potevano prendersela, contro, una creatura perfetta E INNOCENTE: come L G, Marla MarlaMarleen.
3. inoltre, il mio ministero politico universale, gioca con Dio e con gli angeli santi SOLTANTO. io non ho bisogno di coinvolgere le persone, nel mio monistero POLITICO, ecco perché, io non ho fatto nulla per incoraggiare L G, Marla MarlaMarleen per stare vicino a me!
4. io non consideravo: come una mia collaboratrice: L G, Marla MarlaMarleen, e io non avevo bisogno di lei, del suo aiuto, ma, i satanisti di Bush 322 Kerry, loro erano invidiosi, pieni di rabbia e di odio, ugualmente, perché contro la sua: bellezza, scienza, ed intelligenza, loro si sentivano la merda di MERKEL l'anticristo di un demonio!
5. Inoltre, il suo amore per me, dalla CIA non poteva essere tollerato, perché, quei falliti patetici, pensavano che, se io fossi rimasto da solo, io mi sarei potuto scoraggiare!
ma, questo scoraggiamento? è ontologicamente, impossibile per me, perché io sono la METAFISICA vivente, la norma ed il giudizio di tutte le cose: Unius REI!
6. se L G, Marla MarlaMarleen, non c'è più, in youtube.. YOUTUBE USA CIA NWO SPA, sono i responsabili DI QUESTO CRIMINE. adesso spetta a loro l'onere della prova di dimostrare A ME, che lei è ancora viva.. perché, per me, PER LA MIA METAFISICA, lei è stata uccisa!

When I saw, this bullying against: L G, Marla MarlaMarleen? I was quiet: I couldn't ever think, that, the Satanists CIA, could kill her. ..
1. why, we in the Government World Masonic: from youtube, we, with the former Director of youtube: 187AudioHostem: that, I did go crazy HIM: and I did lay off (in fact, he began saying that: he drank the blood of pig, etc..) We all are committed to: not: kill us, among ourselves, to allow the free movement of ideas: that is freedom of speech. But this was the last prerogrativa of THE democracy: what: the Masonic system of Bildenberg Rothschild Spa World Bank, Pharisees: neo-Nazis, Illuminati killed in youtube, and in the world: the democracy is dead: FOR EVER! why, google 666, he puts the filters, makes law: TO computer, YOUR POST, to kid yourself, THAT, people, you can read, but, you are dead, anyway, because, in reality, only some poor person without authority could readTO YOU ANTI-NWO ANTI-MASONIC REGIME! THE ENTIRE INTERNET? is piloted, CONTROLLED by artificial intelligence, THIS is all a SCAM!
2. Then, I'm not responsible for all the Satanists and the aliens, who, my Ministers: the Holy Angels of God can kill ... but, I didn't know, to what extent, those cowards of Satanists to Bush: CIA 322, could take it, against a perfect and innocent creature: how L G, Marla MarlaMarleen.
3. in addition, my Ministry universal political play with God and the Holy Angels only. I didn't need to involve WITH ME, people, in my POLITICAL UNIVERSAL MINISTRY, that is why I have not done anything to encourage L G, Marla MarlaMarleen to stand next to me!
4. I'm not considered HER, as my colleague: L G, Marla MarlaMarleen, and, I didn't need her help, but the Bush Kerry 322 Satanists, they were envious, full of anger and hate, too, because against her: beauty, science, and intelligence, they felt MERKEL shit the Antichrist a demon!
5. in addition, his love for me, by the CIA? couldn't be tolerated, because, those pathetic failed LIZARD, they thought, if, I were left alone, I'd be able to discourage ME!
but, this my discouragement? is ontologically impossible for me, because I am living metaphysics, the norm and the judgement of all things: Unius REI!
6. If L G, Marla MarlaMarleen, there's more, in youtube, ... YOUTUBE, USA, CIA NWO SPA, are those responsible for this crime. now it's up to them the burden of proof to prove to ME that, she is still alive. because, for me, for MY metaphysics, she was killed!
==========================
Funkstaedter1992 ] You can prove that L G, Marla MarlaMarleen talked about a year ago with you? as you have stated?
You can prove your statement?
===========================
cazzo Bush 322 Kerry ] [ io sbatterò tutte le vostre lucertole 666, massoni, culto gufo Baal, JabullOn per terra, ad uno ad uno, e mi fermerò soltanto, quando, io vedrò uscire la loro merda del cervello, dalle orecchie!
=========
19 commenti

Funkstaedter1992 +UniusRei3 Schau in mein Kanal.
Guardate in mio canale.


Habe einige Deiner Videokommentare gelesen. Sehr gut, weiter so. Wir haben keinen Grund, nicht zu unseren Wurzeln zu stehen. Patriotische Grüße, Marla
Hanno letto alcuni dei tuoi video commenti. Ottimo, tenerlo. Non abbiamo motivo di non stare dalle nostre radici. Saluti patriottici, Marla [[ answer ]] dopo, poco tempo, quando satanisti CIA hanno ucciso lei, in Germania, hanno preso il controllo del suo canale e hanno detto a suo nome, delle cose, di ipocrisia, che lei mai avrebbe detto... ma, in questi due anni io non ho più trovato sue traccie in Internet! shortly after, when the CIA killed her Satanists, in Germany, have taken control of its channel and they said on his behalf, of things, of hypocrisy, that she never would say ... but, in these two years, I no longer found her tracks in the Internet!

==========
TERRORISMO. Colpi di pistola e decapitazioni a cristiani in Libia, nuovo video orrore dell'Isis TRIPOLI. Un nuovo video dell'Isis minaccia i cristiani e mostra l'uccisione di cristiani etiopi rapiti in Libia con colpi di pistola e decapitazioni.

se, ONU non avesse tradito, i suoi diritti umani, per amore del petrolio. della LEGA ARABA shariah il nazismo? noi oggi, non saremmo in questo, che è il più pericoloso nazismo della Storia! noi non saremmo mai giunti a questo punto, di avere la galassiah jihadista, per il mondo, dei servizi segreti sauditi, per il califfato mondiale! Che anche i musulmani normali si sentono il diritto di uccidere i cristiani, ovunque li trovano, anche sulla barca di clandestini rifugiati che chiede asilo in Italia!

questa terribile tragedia, forse posta in essere per distrarre la attenzione, sta facendo passare sotto silenzio la uccisione di cristiani etiopi rapiti in Libia, e giustiziati, perché cristiani con colpi di pistola e decapitazioni  [ il demonio Rothschild 666 Bush, comanda, su tutti i suoi governi del mondo ] ] 19 APR - "Le bande di criminali che mettono le persone sulle barche, a volte anche sotto la minaccia delle armi, le mandano verso la morte, davvero", ha detto il premier maltese Joseph Muscat alla Cnn, aggiungendo che "e' un genocidio, niente altro che un genocidio". "I nostri militari, assieme alla Marina italiana, stanno letteralmente cercando tra i cadaveri per trovare qualcuno ancora in vita".
 i gay? loro possono vivere soltanto, in una civile evoluta, società ebraico cristiana, MA LORO SPUTANO NEL PIATTO IN CUI MANGIANO, E ci CACANO pure, CON l'intenzione di degradare le radici stesse della nostra società laica, che sono radici cristiane, attraverso il bullismo del loro IMPERIALISMO, quello DELLA IDEOLOGIA DEL GENDER, è così, che loro INDEBOLISCONO LA NOSTRA CIVILTà, ED ASPRONO LA STRADA ALLA SHARIAH NAZISMO Onu OIC LEGA ARABA .. e poi, lo sanno tutti: "i gay odiano Israele!"

[i musulmani sono i sadici. mentre, i cristiani ed israeliani, loro sono masochisti, perché l'anticristo: MERKEL Bush Bildenberg, Spa Fmi 322 Rothschild e il loro massone regime: di POLITICI attori: Obama GENDER: è questo quello che tutti loro vogliono! ] TUTTI GLI EBREI ILLUMINATI, CHE SI diCHIARANO AMICI DI ISRAELE? LORO MENTONO SPUDORaTAMENTE.. E QUESTA NON è UNA QUESTIONE DI SOLDI O DI ARMI, MA, è UNA QUESTIONE DI FARE CALPESTARE DENTRO ONU, TUTTI I DIRITTI UMANI! .. ecco perché i mondialisti NWO, in questo momento, non stanno facendo l'interesse di nessun popolo su questo pianeta! ] [ Judaism's holiest site turned in to capital of terrorism. Hamas Rallies with Impunity on the Temple Mount. Click here to watch: Hamas Rallies with Impunity on the Temple Mount.
Footage from a major Islamist rally on the Temple Mount last week reveals how Muslim extremists are still inciting and glorifying terrorism and openly supporting Hamas with impunity at Judaism's holiest site, despite pledges by authorities to crack down on the phenomena. The rally, which took place after Friday prayers last week at the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount, featured masked Islamist extremists waving the green flag of Hamas and holding posters with the faces of terrorist "martyrs" emblazoned on them. In the video above, taken by Muslim demonstrators, protesters can be heard chanting slogans against Israel and Jews in general. Hamas flags and posters praising terrorism and lionizing slain terrorists - many of whom were killed carrying out attacks on Israeli civilians - can also be seen hung prominently around the site, including on the Al Aqsa Mosque itself. The blatant Muslim incitement is all the more astounding given the ongoing blanket ban on Jews from praying at the Temple Mount under pain of arrest, a move made to placate Muslim groups in violation of numerous court orders requiring police to ensure freedom of worship for all religions there. The Temple Movements Joint HQ - an umbrella of activist groups campaigning for Jewish rights on the Temple Mount - condemned the apparent ease with which extremists linked to Hamas are able to operate there. Echoing claims made by other leading campaigners, the group accused the Israeli government of willfully ceding control of the site for political reasons. "The state's control over the Temple Mount has continuously loosened, with instruction from the political leadership, since Operation Protective Edge and the terrorist attacks in Jerusalem, including the shooting of Rabbi Yehuda Glick," the group said in a statement, referring to Israel's 50-day counter-terrorism operation over the summer and the attempted assassination of a veteran Temple Mount campaigner just months after.
Watch Here
Violence in Jerusalem, particularly on and around the Temple Mount, flared up during the summer conflict, fanned by incitement from Hamas and the Palestinian Authority leadership, as well as the Islamic Movement - a Hamas-linked branch of the Muslim Brotherhood which astonishingly still operates legally in Israel despite repeated calls to ban it. Police and outgoing Internal Security Minister Yitzhak Aharonovich were sharply criticized for not taking a firmer hand against the unrest. In particular, organized Muslim harassment of Jewish visitors to the Temple Mount increased dramatically over that period, despite vows by Aharonovich and others to crack down on the Hamas-linked groups responsible. At the same time, however, Prime Minister Binyamin Netanyahu sought to "calm tensions" on the Mount with a flurry of statements, and even a secret meeting, with Jordan's King Abdullah, in which he guaranteed to maintain a ban on Jewish prayer on the Temple Mount. But the Temple Movement claims the government went further still, actively providing support to the Jordanian-controlled Waqf Islamic trust which administers the Mount, and has played a key role in preventing Jewish prayer and destroying priceless Jewish artifacts at the site. The group cited comments reportedly made by Israel's Ambassador to Jordan, Dani Navo, at a recent talk to students at Tel Aviv University. "It's good that the Muslims rule there," it quoted him as saying, as well as: "the announcement [made in 1967 by IDF chief Rabbi Shlomo Goren after the liberation of Jerusalem - ed.] that 'The Temple Mount is in our hands' was a mistake. The Temple Mount is not in our hands." During the talk, Navo reportedly revealed that Israel "gave more resources" to the Waqf to help them consolidate their hold on the Temple Mount, and ostensibly to counter the growing influence from Hamas and the Islamic Movement. "Despite statements by the police that (there will be) one rule for Jews and Muslims alike on the Temple Mount, and that they would not allow any kinds of demonstrations or flag-waving on the Temple Mount, it has become clear specifically on the week of Israel Independence Day, that with instruction from the political leadership the Temple Mount has turned into a hotbed of incitement and terrorism," the statement continued. "While Jews are still arrested there for praying or bowing (in prayer), the Muslims are free to incite, to demonstrate and to educate terrorism." The group added that police-enforced limits on Jewish groups visiting the site had tightened recently following a series of terrorist attacks in Jerusalem - a move it branded "a humiliating surrender to terrorism" - and had reached a point whereby only a few individual Jews are being allowed to visit at a time. Those restrictions reached their peak over the Passover festival, when no more than 40 Jews were allowed to ascend the Temple Mount each day - despite the fact that hundreds of pilgrims were flocking to the site daily. The Temple Movement called to end "the Waqf's reign of terror" by replacing it with a "special Temple Mount authority" to administer the site fairly "as the most important site for the Jewish people," and enable Jews to visit as freely as Muslims current are able to. Source: Arutz Sheva. This Week the Entire State of Israel will Come to a Stop. This is Why.
Luogo più sacro dell'ebraismo trasformata in capitale del terrorismo. Raduni di Hamas impunemente sul Monte del tempio. Clicca qui per vedere: Hamas raduni impunemente sul Monte del tempio
Riprese da un grande comizio islamista il Monte del tempio la scorsa settimana rivela come estremisti musulmani sono ancora incitamento e glorificando il terrorismo e apertamente sostenere Hamas impunemente al luogo più sacro dell'ebraismo, nonostante si impegna dalle autorità per reprimere i fenomeni. Il rally, che ha avuto luogo dopo le preghiere di venerdì la settimana scorsa al Al Aqsa Mosque sul Monte del tempio, ha caratterizzato gli estremisti islamici mascherati sventolando la bandiera verde di Hamas e tenendo i manifesti con i volti del terroristici "martiri" stampati su di esso. Nel video sopra, presi dai manifestanti musulmani, manifestanti si possono sentire scandendo slogan contro Israele e gli ebrei in generale. Bandiere di Hamas e manifesti lodando il terrorismo e lionizing terroristi uccisi - molti dei quali sono stati uccisi portando attacchi civili israeliani - può anche essere visto appeso prominente intorno al sito, compresi Al Aqsa Mosque stessa. L'incitamento palese musulmano è tanto più sorprendente dato il divieto globale in corso sugli ebrei di pregare al Monte del tempio, sotto pena di arresto, una mossa fatta per placare i gruppi musulmani in violazione delle numerose sentenze che richiedono la polizia a garantire la libertà di culto per tutte le religioni ci. Il tempio movimenti Joint HQ - ombrello di gruppi di attivisti una campagna per i diritti dell'ebraici sul Monte del tempio - condannato l'apparente facilità con cui sono in grado di operare gli estremisti legati ad Hamas. Riecheggiando affermazioni fatte da altri attivisti leader, il gruppo accusato il governo israeliano di cedere volontariamente il controllo del sito per motivi politici. "Controllo dello stato sul Monte del tempio ha continuamente allentato, con istruzione dalla leadership politica, dal bordo protettivo di funzionamento e gli attentati terroristici di Gerusalemme, tra cui le riprese di Rabbi Yehuda Glick," il gruppo ha detto in una dichiarazione, riferendosi all'operazione di 50 giorni di lotta al terrorismo di Israele nel corso dell'estate e il tentato assassinio di un veterano Monte del tempio attivista solo pochi mesi dopo.
Guarda qui
Violenza a Gerusalemme, particolarmente sul e attorno al Monte del tempio, divampata durante l'estate, conflitto, alimentata da incitamento da Hamas e la leadership dell'autorità palestinese, così come il movimento islamico - un ramo di Hamas-collegato della fratellanza musulmana che sorprendentemente ancora opera legalmente in Israele nonostante i reiterati appelli a vietarlo. Polizia e in uscita interna sicurezza ministro Yitzhak Aharonovich erano fortemente criticato per non aver preso una mano più ferma contro l'agitazione. In particolare, organizzata molestie musulmana di visitatori ebraici a monte del tempio è aumentato drammaticamente in quel periodo, nonostante i voti, Aharonovich e altri per reprimere i gruppi legati a Hamas responsabili. Allo stesso tempo, tuttavia, primo ministro Binyamin Netanyahu ha cercato di "calmare le tensioni" sul Monte con una raffica di dichiarazioni e persino un incontro segreto, con re Abdullah di Jordan, in cui ha garantito per mantenere un divieto ebraico preghiera sul Monte del tempio. Ma il movimento del tempio sostiene che il governo è andato ulteriormente ancora, attivamente fornendo supporto al Giordano-controllato Waqf Islamico fiducia che amministra il Monte e ha giocato un ruolo chiave nella prevenzione di preghiera ebraica e distruggere manufatti preziosissimi ebraiche presso il sito. Il gruppo citato commenti fatti secondo quanto riferito dall'ambasciatore di Israele a Jordan, Dani Navo, in un recente discorso agli studenti dell'Università di Tel Aviv. "È bene che i musulmani regola lì," lui è citato come dicendo, come: "l'annuncio [realizzato nel 1967 da IDF capo rabbino Shlomo Goren dopo la liberazione di Gerusalemme - ed.] che 'Monte del tempio è nelle nostre mani' è stato un errore. Il Monte del tempio non è nelle nostre mani". Durante il colloquio, Navo secondo come riferito ha rivelato che Israele "ha dato maggiori risorse" per il Waqf per aiutarli a consolidare la loro presa sul Monte del tempio e apparentemente per contrastare la crescente influenza da Hamas e il movimento islamico. "Nonostante le dichiarazioni della polizia che (ci sarà) una regola per ebrei e musulmani sul Monte del tempio, e che non permetterebbe alcun tipi di dimostrazioni o sventolano sul Monte del tempio, è diventato chiaro in particolare sulla settimana di giorno di indipendenza di Israele, che con l'istruzione dalla leadership politica il Monte del tempio ha trasformato in un covo di incitamento e terrorismo"l'istruzione continua. "Mentre gli ebrei sono ancora arrestati per pregare o incurvamento (nella preghiera), i musulmani sono gratis per incitare, per dimostrare e per educare il terrorismo." Il gruppo aggiunto che la polizia-imposto limiti di gruppi ebrei visitando il sito avevano stretto recentemente seguendo una serie di attacchi terroristici a Gerusalemme - una mossa "un'umiliante resa al terrorismo" - di marca ed aveva raggiunto un punto per cui solo pochi singoli ebrei sono permesso di visitare in un momento. Tali restrizioni ha raggiunto il loro picco sopra il festiva di Pasqua
================
Benjamin Netanyahu ] [ cosa tu puoi leggere nei libri di storia? [ gli islamici non si fermeranno, perché, nessuno di loro può farlo, l'Islam per loro è una ideologia compulsiva e satanica.. colui che si ferma viene dichiarato traditore e viene ucciso! [ TU NON DEVI DIMENTICARE DI COME LORO (TUTTA LA LEGA ARABA) loro HANNO RIMPROVERATO LO EGITTO, PER AVERE VENDICATO I CRISTIANI SGOZZATI IN LIBIA ] gli islamici si possono fermare soltanto, se loro subiscono un massacro spaventoso! ECCO PERCHé LA ALLEANZA CHE LA ARABIA SAUDITA TI STA OFRENDO è FALSA!

Benjamin Netanyahu ] [ la vita degli islamici, non può essere salvata, attraverso, la comprensione, la logica, il buon senso, perché loro sono dogmatici, maniaci religiosi, la loro cultura e la loro conoscenza? sono false! L'ISLAM CORANICO, è COSì PERVERSO, IPOCRITA, CHE SENZA TERRORE, OMICIDI, VIOLAZIONE DEI DIriTTI UMANI, ESALTAZIONE DEL MALE MALEFICO, DI PEDOFILIA POLIGAMIA, RIDUZIONE IN SCHIAVITù DEI DHIMMI, QUESTO ISLAM BLASFEMO SHARIA? CROLLEREBBE, NON POTREBBE SUSSISTERE! ] NON C'è NULLA CHE TU PUOI FARE PER IMPEDIRE IL LORO MASSACRO, il loro tempo, QUELLO della storia? si è fermato al 1400 d.C., ecco perché loro non possono più smettere di fare gli assassini, ECCO PERCHé LA LORO TEOLOGIA è QUELLa DELLA SOSTITUZIONE, quindi il genocidio è funzionale sistemico nella LEGA ARABA.. quando i farisei Illuminati, gli adoratori del dio gufo: Baal. loro i più grandi specialisti massoni, di ingegneria sociale della storia, loro hanno creato: nazisti comunisti ed islamici? loro sapevano tutto questo!

Benjamin Netanyahu ] [ fin dal principio, erano contro: Mosé, Salomone, Gesù,, i farisei hanno sempre combattuto contro, la Bibbia, contro, il cristianesimo, e quindi hanno fatto il TALmUD SATANICO, ed in chiave anticristiana, hanno creato tutte le cose, anche la teoria della evoluzione, che, dopo 150 anni, non potrebbe mai più essere qualcosa di vero! PERCHé NON ESISTE IL 90% di fossili di transizione.. quindi, non potrebbe esistere neanche, nessun vero fossile di transizione!Benjamin Netanyahu ] l'ISLAM SHARIAH è satanismo, non può avere diritti umani! il delitto, il genocidio, il nazismo dogmatico, la lussuria, la predazione è la sua sola ragione di esistere! Apostasia e blasfemia il suo solo ambito teologico!

  • Jewish lobby, MOSSAD diverted: Pharisees, ECB FED IMF NWO, like, 666 Satanism international, through money, that steals: to us in the: 322, Masonic system, that is, the crime of banking seigniorage, they pay, our poor unemployed desperate for advertising, their: criminal ideology: in Internet, and, use, our children: to finish destroying: our civilization: Jewish-Christian (because, they all know, that, Israel has the hours counted!). but, the Jews diverted, are smarter, they understood that: it is not possible to have a contrast: with, Unius REI, and have did stop, every contact,of their agents, with me! and also, all the Jews know very well that I said to them, "when, I will come: to Jerusalem, there: to slam your head: against: the stones, to the point that, the stones will cry in pain!, and in fact, what, religion, or what: institution can be an ally, of the Kingdom of God? ye are all corrupt!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    le lobby ebraiche, MOSSAD deviato: Farisei, FED ECB IMF NWO, come, il satanismo internazionale, attraverso, i soldi, che, ruba: a noi: nel sistema massonico, cioè, il crimine di signoraggio bancario, loro pagano, i nostri poveri disoccupati disperati, per fare pubblicità, alla loro ideologia criminale, e usano, i nostri figli: per finire di distruggere: la nostra civiltà: ebraico-cristiana (perché tutti loro sanno che, Israele ha le ore contate!).. ma, gli ebrei, sono più intelligenti, hanno capito, che: non è possibile, avere una contrapposizione: contro, Unius REI, ed hanno fatto interrompere, ogni contatto, dei loro agenti, con me! e inoltre, tutti gli ebrei sanno molto bene: che, io ho detto loro: "quando, io verrò a Gerusalemme, vi sbatterò di testa: contro: i sassi, al punto tale, che, le pietre piangeranno dal dolore! e infatti, di quale religione, o, di quale: istituzione può essere alleato: il Regno di Dio? voi siete tutti corrotti!
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    Venerdì di Risurezione? si, ma poi è Pasqua! @666, 322, nazi, IMF, NWO, FED, ECB, racist, criminal, Islamist, Pharisee Mason, communists, satanist, and: all my enemies, all enemies of Christian matyrs: all you, were prepared for the destruction .. it would be better for you, That you had never been born, hallelujah - YHWH has won! alleluia, YHWH is the best! all my enemies, were prepared for the destruction!.. my purity: is perfect, because: it is divine .. I do not have: to lie: or pretend, or: wish to do, evil of my enemies! I not: have feelings of revenge, which are a form of hate! This is why, I am perfect, I am the eternal metaphysical man, I'm unius REI. so, I wait a criminal, at his mistake, because, it is impossible, for a man unclean, of: not to fall: into contradiction with itself! [Babylon is fallen, and: the right: is been revealed]
  • allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    [the"little Satan" is: SatanAllah, not Israel ]@Sharia Jihad Abu Antar: liar, fake christian ---You are a secret agent (then: you have an: institutional task: to be carried out), but, also: are segret agent, of satanism international, institutional: CIA, IMF-NWO: 1. IHateNEWLAYOUT (is American Satanist); 2. Neji Jaber: is italian satanist; 3. jjjjjjiiiijjjjjj, is German satanist. just me, i am independent, and do not have a flag to defend.. like you all.. in fact you have fallen into my trap! because this is what, I have been able to show today! the "little Satan" is not Israel! but, is islam, that, king Saudi Arabia, Iran, together with their friends Pharisees: IMF-NWO, have corrupted.. indeed, liar and hypocrite as you are? you make friend with the cannibals: 666, and not with me, because, you are not capable, of being an honest man!
  • allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    sharia Abu jihad Antar:liar, fake christian --"argument" goes that Islamists ((all religious maniacs)) believe Muhammad: to be a perfect model for behaviour: and: therefore the fact of Muhammad's marriage: to A'isha somehow, proves Islam: to be a depraved religion, into mind of king Saudi Arabia... Marriage to a pre-pubescant: child, with, whom consummation occurs: upon reaching puberty (although Bolivia, sets the age of consent at puberty). --ANSWER --[what else: is weird? The Talmud also: says that you can have sex: with girls as young: as 3 years, if: they are the daughters: of the goyim] AND THIS DOES NOT DO, IN ANY WAY, FOR ME, an MAN anti-Semite OR Islamophobic. BUT, YOU MUSLIM, that, pretending,to be a CHRISTIAN, YOU CAN SPEAK THE ABDUCTION OF CHRISTIAN girls (9-14 years), for to FORCE them, TO MARRIAGE IN MANY ISLAMIC STATES, with the complicity of the police?
  • Abu Antar
    Abu Antar ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    Good old Unius ain't a bad guy, he's just terribly confused about some matters.
  • Neji Jaber
    Neji Jaber ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    ☭Is Time That Someone Teach Unius Rei A Lesson☭

    @ terrorist, Jihad Abu Antar sharia - fake christian - and, that's right! a Muslim criminal: like you, can, only, the friend of institutional Satanists, on this page! because, you are only one only synagogue, for lore to SatanAllah IMF NWO crazy maniac! how many poor Christian girls were stolen, kidnapped in Egypt, Pakistan. ecc.. from nine years of age, in on ... and have been forced to marry a Muslim, because, your islamic governments: are an total abomination, because, the list of your crimes, is too long! jihad Abu sharia Antar -- fake christian -- why do you believe that unius REI, is about: your level donkey? though, that picture: it is not the royal wedding, but a ritual of the family ? oh, ... I would like that, you give me a link for an explanation! I do not know, this Islamic ritual, but, the marriage with children? did your Muhammad, and still do the Taliban, and many islamists, certainly still...

    • quand vous faites le sacrifice humain sur l'autel de Satan, votre prêtre: 322 Bush vous fait boire du sang humain seul, ou il se mélange avec l'alcool. vous satanistes Allemand: institutionnel, vous avez également: la même tradition: des satanistes américains, c'est-à faire le plâtre du visage du cadavre, pour le dire, comme une collection, sur le mur quelques-uns: mur: de la pub (public house), tout d'abord le dissoudre dans de l'acide sulfurique, ou, vous en Allemagne, vous avez différentes traditions?
    •   @ jjjjjjiiiijjjjjj - Satanists American-dogs, institutional, international agency: 322, 666, talmud IMF, CIA NWO (masonic system for banking seigniorage!), you dissolve also, your, corpses in sulfuric acid, ie, your human sacrifices, for satan, That, are made ​​in Germany, your 20.000: corpses, sacrificed on the altar of Satan. each year, where they hide? dissolves corpses you also, in sulfuric acid, and then pour, all your shit, them into the sewer, of Merkel? when you finish do the human sacrifice on the altar of Satan, your priest: 322 Bush makes you drink human blood alone, or he mixes it with liquor. you Satanists German: institutional, You also have: the same tradition: of American Satanists, That Is, to make the plaster cast of the face of the corpse, to put it, as a collection, some on the wall: wall: of pub (public house), first of it dissolves in sulfuric acid, or, you in Germany, you have different traditions?

Testimonianza inedita su Padre Pio
Economia e giorno del Signore

Testimonianza inedita su Padre Pio
Giovedì 7 marzo alle ore 19.00 nel Duomo di Benevento Adolfo Affatato terrà una conferenza per raccontare la sua commovente esperienza ventennale con il suo padre spirituale Padre Pio da Pietrelcina, già raccolta nel suo libro dal titolo “Io e il Padre. Testimonianze inedite e toccanti di un figlio spirituale”.
A presentare Affatato, che di mestiere non è letterato né saggista ma assicuratore in Foggia, provvederanno l’on. Erminia Mazzoni, parlamentare europeo ed il cappuccino padre Gerardo Saldutto, coordinatore dei gruppi di preghiera di Padre Pio nel Sannio.
All’evento culturale, promosso dall’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Redemptor hominis” nel solco delle iniziative su “I testimoni della fede”, in questo anno speciale dedicato da Benedetto XVI alla Fede, sarà presente anche l’Arcivescovo Andrea Mugione. Per desiderio dell’autore il ricavato del volume che sarà presentato in città viene devoluto ai poveri e agli emarginati, presenza vivente di Cristo in mezzo a noi.
L’autore racconta che erano i primi giorni del luglio 1953, quando a Foggia l’aria è già talmente calda da spingere a cercare rifugio al mare o in collina, e lui giovane studente di ragioneria, si recò a San Giovanni Rotondo, spinto dalla curiosità di conoscere lo stimmatizzato cappuccino di cui tutti parlavano. Il giovane si sentì improvvisamente chiamare dal Padre: “Adolfo vieni qui”. Il giovane non si mosse perché mai prima aveva conosciuto Padre Pio. Si sentì chiamare una seconda volta e rispose: “Ma Padre, ha chiamato me?”. E Padre Pio: “Forse mi chiamo io per caso Adolfo?” e giunto davanti a lui il Frate, disse: “Ti aspettavo da tanto tempo”.
Inizia così una storia di stima, amicizia ed affetto che durerà per altri venti anni. Le storie accumulate negli anni spensierati della giovinezza, divenute poi profonde esperienze spirituali, sono state custodite per oltre quarant’anni nella penna e nella memoria ed infine descritte in un volume offerto a tutti non come libro agiografico ma come racconto di vita e di esperienze vissute direttamente.
Un racconto carico di emozioni intorno al frate di Pietrelcina, simbolo indiscusso del ventesimo secolo. Un viaggio affascinante con un protagonista della cristianità, con una quantità di particolari inediti capaci di rivelare il mistero di un santo sospeso tra arcaismo e modernità, tra soprannaturale che fa irruzione potente nel naturale e semplicità disarmante che spinge allo stupore e alla contemplazione. Il linguaggio è semplice e penetrante, la piacevole lettura entra nel cuore lasciando un’impronta indelebile del grande Santo nell’anima del lettore.
Un giorno Padre Pio disse all’amico Adolfo Affatato: “Il mio amore, che ho messo nel tuo cuore, donalo a coloro che avvicini, perché in esso è il significato della vita”. La testimonianza che Adolfo va offrendo in diverse città, sta commuovendo l’Italia, ma anche la semplice lettura del libro presenta con straordinaria vivacità la personalità umana e nello stesso tempo divina di Padre Pio da Pietrelcina.
Dice bene il proverbio quando afferma che “scrivere un libro è men che niente se il libro scritto non rifà la gente”. Questo è un libro che può cambiare la vita.

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.2 del 15/2/2013)

Economia e giorno del Signore
La domenica è il “ Signor “ giorno che non deve essere sacrificato all’economia. La domenica è fatta per il riposo e per la famiglia. Questo è l’obiettivo che ha spinto Confercenti e Federstrade, con la condivisione della Cei, a promuovere una raccolta di firme per portare in Parlamento una proposta di legge d’iniziativa popolare, cosi da abolire la legge “Salva Italia” che ha permesso libertà d’iniziativa agli operatori commerciali per quanto riguarda gli orari di apertura e chiusura dei negozi. La liberalizzazione infatti non ha portato alcun beneficio: 80mila imprese stanno chiudendo con una perdita 200mila posti di lavoro.
Motivazioni teologiche, antropologiche e sociali animano un’iniziativa che vuole restituire dignità al lavoro e unità alla famiglia. Se con il lavoro la famiglia acquista dignità, con il giorno di festa acquista gratuità. Senza gratuità l’uomo resta schiacciato dal lavoro, ridotto alla dimensione economica. Dobbiamo rinunciare al lavoro di domenica per godere del valore della gratuità. Tutti devono rispettare l‘esigenza del riposo e della festa. Il confronto con l’Europa non regge perché in Germania, Francia, Spagna, Belgio e Olanda le saracinesche la domenica restano abbassate. Occorre “custodire” la domenica come giorno della Resurrezione del Signore e della Messa che ripresenta e riattualizza tale mistero, e come giorno della festa che libera l’uomo dall’assolutizzazione del lavoro e del profitto per orientarlo a relazioni più. intense con se stesso, la famiglia, gli altri e Dio. Dal punto di vista sociale poi, l’economia e il lavoro non rappresentano l’ultimo denominatore della vita. Si tratta dunque di un’acquisizione storica da rispettare.
La domenica come “Giorno del Signore” viene da molto lontano. Il profeta biblico Neemia svela all’uomo d’oggi quanto sia antico e significativo il progetto del riposo festivo: “tutto il popolo si raduno ‘come un uomo solo, lo scriba lesse il libro della legge di Mose’ che il Signore aveva dato ad Israele e disse: questo giorno è consacrato al Signore, non fate lutto e non piangete, andate e mangiate carni grasse e bevete vini dolci, non vi rattristate perché la gioia del Signore è la vostra forza” (Ne 8). Nella bibbia si parla del sabato come del giorno nel quale il Signore, dopo aver creato tutte le cose, volle riposare dalle sue fatiche. Questo giorno si configura come giorno della preghiera che deve sostituire il lavoro e dell’ascolto della parola di Dio che deve prendere il posto delle povere parole umane. Questa invenzione è suscitata nella storia da una intenzione di Dio: dialogare a lungo con gli uomini. Il riposo festivo del sabato ebraico è passato nella domenica cristiana dopo la resurrezione di Cristo.
La frenesia del secolarismo, specie in Occidente, ha preteso di costruire la vita entro altre prospettive: soldi, sesso e successo, una sorta di trimurti profana che pretende di soppiantare il vero Dio. Dapprima fu l’industrializzazione a profanare il riposo, perché le fabbriche non tolleravano la sospensione del lavoro, poi si aggiunse l’esigenza degli svaghi come reazione alla prigionia ossessiva del lavoro industrializzato. La storia è risultata scardinata rispetto alla costruzione dell’Europa fondata da San Benedetto sul binomio “Ora et Labora”. Bisogna salvare la Domenica per ridare al tempo la sua sacralità.
Il 19 settembre 1846 la Madonna apparve a La Salette in Francia e pianse davanti a Massimiliano Giraud e Melania Calvat. Le sue lacrime non erano per la carestia e neppure per la guerra, ma per i peccati sociali allora più diffusi: la bestemmia con cui l’uomo si scardina da Dio e la profanazione della domenica con cui egli si priva abitualmente del nutrimento spirituale, necessario alla sua formazione morale, slittando inarrestabilmente verso il degrado etico. Un secolo e mezzo fa ci si poteva trincerare dietro la scusa di provvedere il pane e i vestiti ai numerosi figli. Oggi le scusanti non rendono più. Domina l’insaziabilita’ nuda e cruda.
Padre Pio da Pietrelcina risulta un maestro impareggiabile nella difesa della domenica come giorno sacro. Una signora salì a San Giovanni Rotondo per confessarsi con lo Stimmatizzato. Arrivato il suo turno s’inginocchio e avvertì un profumo stordente di menta. Incominciò a parlare elencando diversi peccati. Poi con disinvoltura disse: Padre, io perdo la Messa spesso, la domenica e le altre feste. Mi dà tanta noia, tanto fastidio, la Messa domenicale mi è proprio di peso. Mi rincresce molto andare a Messa la domenica. Il Padre ascoltava senza dire nulla. Poi disse: Ebbene, figlia mia, anche a me rincresce darti l’assoluzione. E chiuse lo sportello. Da quel momento però, pur non avendo ottenuto l’assoluzione, la signora ebbe la grazia spirituale di non più mancare alla Messa non solo la domenica ma tutte le mattine. Al confratello Padre Tarcisio Zullo da Cervinara che gli domandava che cosa era la sua Messa, rispose: Tutto il calvario. Tutto quello che Gesù ha sofferto nella sua Passione, inadeguatamente lo soffro anche io per quanto ad umana creatura è possibile. E ciò contro ogni mio merito e per sola sua bontà

("Benevento — La libera voce del Sannio" n.1 del 18/1/2013)


Bpath Contatore


LA VOCE DELLA CHIESA

Rubrica a cura di Mons. Pasquale Maria Mainolfi

2013 2012 2011 2010 2008 2007 2006


Pazzia d'amore per Cristo e per Maria
Giovani malati di speranza
Caritas in veritate
Il Santuario di S.Lucia in Sassinoro. Settantennale dell'inaugurazione
La storia del Rosario
ETNO 2009 - I have a dream
Anno sacerdotale. Questa la lettera che mi inviò la veggente di Fatima nel 2001
Il Prefetto dei Santi a Montefusco onora la venerabile Teresa Manganiello
Un cuore per Santa Croce
Per i figli di oggi occorrono nuovi padri
Antichrist
Famiglia e bellezza: scritti inediti di Karol Wojtyla
Angeli e demoni: un film da snobbare
Per grazia ricevuta
Radunati dalla Madre nel giorno della supplica alla Madonna di Pompei
Il popolo della vita si mobilita
Ai confini dell'anima con l'artista Antonio Tommaselli
Risposte chiare ai padroni della vita e della morte
Tra etica e politica
Preghiera per l'Anno Paolino
Ad honorem terrae Montis Calvi
Don Mario Pilla a 20 anni dalla morte

Pazzia d'amore per Cristo e per Maria

Con linguaggio limpido, scorrevole e profondo, Maria Teresa Ranieli traccia in questo volume le linee essenziali della vita e della spiritualità della clarissa Suor Maria Chiara Scarabelli, nata a Genepreto, Comune di Nibbiano e Provincia di Piacenza il 29 marzo 1912 e morta a Mantova il 29 gennaio 1994 in odore di santità. Il pregio di quest’opera che ho l’onore di presentare è quello di far parlare soprattutto la protagonista degli eventi narrati, attraverso i suoi scritti spirituali. La pubblicazione intende offrire una luce ulteriore alla richiesta già inoltrata di aprire il processo canonico destinato ad accertare l’eroicità delle virtù di quest’anima straordinaria. E’ la storia di un’anima fermamente decisa ad essere la prima nell’amore, attraverso un mirabile segreto: vivere nel Cuore di Maria, canale insostituibile di salvezza per tutta l’umanità.
Suor Maria Chiara nasce in una famiglia di onesti e laboriosi contadini, secondogenita di dodici figli. Impara alla madre una profonda compassione per i peccatori e l’offerta continua di sacrifici per la santificazione di tutti i sacerdoti. La morte prematura della madre, i doveri di casalinga e sorella maggiore, il forno a legna per procurare il pane alla numerosa famiglia, la conducono attraverso la valle oscura del dolore e del sacrificio. La preghiera in famiglia, le pagine del Vangelo, la vita dei martiri, la maestra elementare Maria Galvani Braga, il santo parroco don Emilio Rossi ed i sacramenti accompagnano quest’anima nel suo primo cammino di perfezione. Casa, campagna e chiesa costituiscono i tre luoghi dell’anima della bambina. Nella chiesa parrocchiale riceve le prime apparizioni della Vergine ed avverte un’attrattiva irresistibile per Gesù Eucaristia. A cinque anni la prima esperienza mistica: Gesù Bambino si presenta come suo “fratellino”.
Avverte la stessa sete di Gesù per le anime che lei chiama a volte “nostalgia” e a volte “tormento”.
Il suo cuore giovanile si innamora sempre più del Signore e vive il suo slancio verso l’Amato con una tensione a volte gioiosa e spesso drammatica. E più incontra difficoltà, più si irrobustisce la brama del suo cuore di puntare tutto esclusivamente sullo Sposo Divino. Gesù si rivela come oceano d’amore e lei risponde come fiume d’amore che corre verso il mare. Dono d’amore e offerta d’amore esplodono in uragano d’amore fin sulle vette di una santità da vertigini, ove la preghiera diventa respiro e senso della vita, dove l’irruzione del soprannaturale perfeziona ed eleva la natura. Alla scuola di Santa Teresa di Lisieux comprende in modo chiaro l’orientamento della sua vocazione: salvare le anime col sacrificio della preghiera in clausura, ma per mancanza di dote non è accolta nel Carmelo di Piacenza.
Per noi credenti non esistono coincidenze ma provvidenze. Ecco perché finalmente si aprono le porte del chiostro a lungo sospirato ed è accolta tra le Clarisse Sacramentine di Piazza Roma a Venezia, ove rimane per più di sessant’anni. Qui la gioia non si separa dal dolore. Comprende che il suo posto è all’inginocchiatoio davanti al tabernacolo, anche nel cuore della notte. Non si stanca di contemplare Gesù. E’ felice. Apprezzano la sua laboriosità e viene eletta economa della comunità e maestra delle novizie. Poi giunge la notte oscura dello spirito che segna la cifra del suo martirio: accuse pesantissime per eccesso di affetto nei riguardi delle novizie. E’ destituita dal suo ufficio, emarginata, disprezzata, dimenticata. Il diavolo non cessa di tormentarla. Lei tace. Non si difende. Perdona. Percorre in fretta il cammino della perfezione e scrive: “Non c’è amore senza dolore, l’amore è fuoco e come il fuoco non dà calore e luce se non consuma qualcosa”. E aggiunge: “ Gloria a Dio e salvezza delle anime. Quanto è bella la mia missione, il mio compito di anima consacrata dall’amore e all’amore. Non si può immaginare una gioia più perfetta”.
Suor Maria Chiara nei suoi quaderni spirituali si rivela una straordinaria generatrice di luce, un vivo calice per la nostra sete!
Questa figura eccezionale sfugge ad ogni tentativo di metterla perfettamente a fuoco, svanendo in un alone di mistero che postula impegni più poderosi di ricerca e di sintonia spirituale. Ci sono aspetti complessi, come il dilatato e appassionato amore verso Cristo, ben al di là dei confini della “normalità”, in una insaziata brama di offerta vittimale, quasi alla maniera di una Jurodivyja, cioè pazzia per Dio. E le espressioni dell’Apostolo Paolo si fanno chiave interpretativa del mistero nascosto nel suo cuore ardente: “Noi stolti a causa di Cristo” (1 Cor 4,10).
Nel 1940, a lei che chiede di continuo anime da salvare, la Santissima Vergine risponde comunicandogli il mistero della Sua maternità universale, suggerendo: “Tu chiedi anime, anime, ma le anime sono tante. D’ora in poi chiedile tutte”. Alla Madre Celeste non può bastare la salvezza di tanti figli ma di tutti i figli. E Suor Maria Chiara si lascia coinvolgere fino ad offrire se stessa ai rigori della giustizia divina in favore dei suoi “amatissimi fratelli peccatori”. Nei suoi scritti leggiamo: “Fà cadere su di me i peccati di tutti i miei fratelli: fidandomi del tuo potere infinito, in te e con te tutto posso!”.
La Madonna le appare ripetutamente e nella notte del 15 maggio 1950 chiede di far coniare una medaglia, espressione del dono del Suo Cuore Immacolato per i figli che vivono la consacrazione che lei stessa ha chiesto a Fatima e richiamo per quanti pur avendola fatta, non la vivono nella pratica. Le potenze dell’inferno, però, si scatenano per impedire l’attuazione del desiderio di Maria. Passeranno 40 anni prima che la suora possa rendere nota la volontà del Cielo. L’intervento della Madre Celeste continua a mostrare la pedagogia divina che sceglie i deboli per confondere i potenti, anche se questi, rivestiti di autorità, talvolta ritardano l’opera di Dio. Alla suora la Madonna ripete con solennità il messaggio di Fatima: “Gesù ha affidato al mio Cuore Immacolato la salvezza dell’umanità”.
Passata la bufera, nel capitolo del 1969 viene eletta Abbadessa dello stesso monastero di Venezia, a motivo del suo comportamento esemplare.
Il 15 ottobre 1989 consegna al suo confessore il messaggio della Santissima Vergine circa la medaglia da coniare come dono d’amore per i figli consacrati al Suo Cuore Immacolato: “Il Figlio mio ha affidato al mio Cuore la missione di richiamare tutte le creature alla conversione, all’amore, alla preghiera e alla penitenza, allo scopo di prepararle al trionfo del mio Cuore, come avevo promesso a Fatima, per l’avvento del Regno di Gesù”.
Nello stesso messaggio la Madonna parla del Santo Padre Giovanni Paolo II con queste parole: “Ascoltate il mio figlio prediletto, il beniamino del mio Cuore, il Santo Padre; io stessa l’ho preparato per la sua missione in questo momento. Amatelo, non amareggiate il suo cuore di Pastore e di Padre”.
L’invito della Madonna si rivolge poi a tutti: “A voi della Comunità cristiana affido il compito di farvi testimoni di fronte al mondo, annunciando questa attesa del Signore ...”.
Quando avverte intorno a sé la comune, maggiore approvazione, prega: “Oh, Mamma, fa che questo mio sangue possa versarlo goccia a goccia nell’agonia nascosta e silenziosa, ignota a tutti, nota solo a Dio e a Te”. E Gesù nell’intimo del cuore risponde: “La sofferenza non ti mancherà, perché la vittima dev’essere bruciata; il tuo sarà un intimo martirio, ignoto a tutti, ma coraggio, le anime costano sangue, non temere la tua debolezza, io sarò la tua forza, se ti fiderai di me. Sappi per tuo conforto che il desiderio di amare è già amore; chi desidera amare, ama... Il tuo Gesù non è come le creature che vedono solo l’esterno; io vedo il cuore e premio anche i soli desideri”. Cosciente della sua nullità, suor Maria Chiara ha sete d’infinito. Sete di Dio e sete di anime. Una doppia sete che non dà tregua, causandogli un vero martirio del cuore che non l’abbandona fino all’ultima ora. Apostola del perdono, gioiosa nel servizio, generosa nel ministero della preghiera d’intercessione e fedele al Santo Rosario, afflitta da imbarazzante sordità e da una malattia alle arterie cerebrali che procura lancinanti cefalee, vive gli ultimi mesi della sua esistenza terrena a Mantova, nella Casa del Sole, monastero sorto per volontà di Maria Santissima e dietro sollecitazione della stessa suora. La frattura del femore infine reclama il ricovero ospedaliero in una clinica di Mantova. Tre giorni prima del suo transito esprime il desiderio di morire in monastero. Viene esaudita. Spira di sabato, giorno di Maria, alle ore 15.00, come Gesù. Porta sul suo cuore, fino al giorno della morte, un foglietto sgualcito scritto nel giorno della sua prima professione, ove si leggono le seguenti parole: “Gesù, amore, verginità, martirio, immolazione per i sacerdoti, per tutti fratelli peccatori: anime, anime, anime”. Una maternità spirituale senza confini!
Avvicinarsi alla figura dell’umile clarissa significa provare la gradevole sensazione di un salutare bagno di luce. Incontrandola ci si illumina d’immenso. Suor Maria Chiara Scarabelli è per tutti noi epifania del Signore, messaggera di vita nuova in Cristo, “lettera” di Dio scritta con il sangue del sacrificio quotidiano e inviata ad ognuno. La sua bellezza fisica, testimoniata dalle poche foto giovanili, che attira gli sguardi e i corteggiamenti dei giovani del paese, diventa bellezza serena che scaturisce dalla pace interiore. Portamento elegante, capelli neri e occhi azzurri persi in misteriosi orizzonti. Un viso molto bello. Ed il suo volto ci appare come un personalissimo “ottavo sacramento”. Uno sguardo intenso e profondo. Un volto pulito e armonioso. Una bellezza celestiale, rivelatrice di un’anima sinfoniale ove tutti gli elementi costitutivi della persona sono armonizzati nell’unità, fusi in un’orchestra mirabile che canta il fascino della pace. E’ l’identità misteriosa e sublime della persona casta, abilitata a narrare la Bellezza che è Dio, in un mondo schiacciato da un cumulo enorme di disordini e macerie morali. Nell’ora dell’egoismo senza pudore, del relativismo dominante e dell’emergenza educativa, suor Maria Chiara Scarabelli è testimone del primato dell’Amore di cui avvertiamo tutti l’urgenza e la necessità.
Sono certo che questo libro che si può trovare presso l’editrice Ancilla di Conegliano (TV) farà un mondo di bene.

Putin è un ignorante, si è un bravo ragazzo, è vero, ma è un ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere sullo stesso piano nazismo e comunismo perché, nonostante "le deformità e le repressioni", lo stalinismo, al contrario del nazismo, "non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del cristianesimo laico, le vere radici della Russia, che, il suo comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se, poi, dobbiamo guardare i 100 milioni di morti civili, in tempo di pace, che, il comunismo ha fatto, noi dobbiamo ammettere, che il Comunismo è stato: 1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente, il comunismo è così merda fallita, che si è ucciso da solo, perché, anche in Corea del Nord porta le persone a morire di fame, alla paranoia.. alla distruzione del valore intrinseco alla vita umana, esendo una schizofrenia della materia.. quindi, è una ideologia satanica, come tutte, ma, con la aggravante, che, non funzionale, efficace, come il nazismo che è la vera ideologia dei Rothschild 666, Spa, FMI, Bildenberg 322 Bush, cioè, il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico ebraico cristiano, da un vero valore universale alla sacralità della vita umana!
Quindi, se volete vivere felici, questa è la mia proposta a religioni ideologie, ecc.. tutti vi dovete lasciare ispirare, umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!

king Unius Rei

Egitto, si possono espellere gli stranieri gay [ il si possono, non significa che si devono espellere necessariamente! certo se uno si presenta sculettando con le calze a rete.. poi, lui non può essere giustificato! tutti in ogni angolo del Pianeta, tutti dobbiamo avere un maggiore senso del pudore.. e chi Zapatero ha portato l'Occidente nella MERDA? lui si dovrebbe vergognare! PERCHé QUESTO è UN DANNO INESCUSABILE! ] La polizia egiziana ha il diritto di impedire il loro ingresso nel Paese. Lo riferisce il sito del quotidiano egiziano Al Ahram riferendo sull'esito di un ricorso.

king Unius Rei

Rothschild, piattola zecca, verme solitario di un usuraio parassita, sanguisuga, tu preferisci fare la guerra mondiale, piuttosto che, fidarti di me? lo dirò al mio amico #Benjamin #Netanyahu,
 =================
Obama 666 IMF Masons Spa ]] [[ perché, voi non provate a mettere il dito in bocca a me? ] [ Iran marks Army Day with cries of ‘Death to Israel, US’ [[ CALIFFO IMAM OBAMA GENDER IDEOLOGIA, LUI NON SI è MAI SBAGLIATO, PERCHé LA SUA INTENZIONE è QUELLA DI UCCIDERE ISRAELE! ANCHE PERCHé BUSH 322 ROTHSCHILD HA DETTO A LUI: "NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE!" SHARIAH A TUTTI I GOYM.. AMEN ]] [ IRAN ] [ in nessuna parte del mondo, si fa una parata militare e, POI, si dice: "morte a Israele" o "morte a qualcuno", non lo fanno neanche in Cora del Nord che, LORO sono tutti pazzi!
#CIA 322 #Fmi, #SPA GMOS #USA #NATO 666 #NWO #SHARIAH #CALIFFATO ] io lo so [ voi vi state approfittando degli israeliani perché loro sono "troppo buoni", la carne giusta per ingrassare il cannone!
Obama 666 IMF Masons Spa ]] tanto per incominciare  [[ BISOGNA SUBITO CONDANNARE ONU PER ISTIGAZIONE AL NAZISMO GENOCIDIO SHARIAH!
Click here to watch: Iran marks Army Day with cries of ‘Death to Israel, US’
Iran on Saturday marked Army Day with a military parade featuring new weapons systems, as well as a truck carrying a massive banner reading “Death to Israel.” A televised broadcast of the parade was punctuated by repeated cries of “Death to America” and “Death to Israel.” “If Israel makes a mistake,” the announcer on Iran television said during the broadcast, as heavy trucks carrying armored personnel carriers rolled past, “those in Tel Aviv and Haifa will not sleep at night, not one person.” Broadcast on national television, military brass and political leaders, foremost President Hassan Rouhani, attended the procession south of the capital Tehran, which showcased the country’s military technologies. Among the weapons systems paraded past dignitaries was a domestically produced version of the Russian S-300 anti-aircraft missile, the Bavar 373.
Watch Here  Iran marks Army Day with a joint military parade
https://www.youtube.com/watch?v=tthwKnx8xIg
Iran on Friday accused the United States of creating the murderous Islamic State, Boko Haram and al-Nusrah terrorist groups. The commander of Iran’s ground forces, Brigadier General Ahmad Reza Pourdastan, said the US had established these terror groups to harm Islam and bolster Israel’s security. “The ISIL (another name for Islamic State), Boko Haram and al-Nusrah have been created in line with the US strategy of religion against religion, which seeks to impair the divine face of Islam,” Pourdastan said, according to the Iranian Fars news agency. “The American and European people’s high tendency towards Islam and (the necessity for) protection of the Zionist regime’s security have caused the US to create the terrorist groups,” he added, in an address at Tehran University. A senior adviser to Iran’s supreme leader issued similar accusations earlier in the week. Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei’s top adviser for international affairs, Ali Akbar Velayati, called extremist groups including Islamic State “the protégés of the Americans.” Khamenei himself routinely calls for “Death to America,” even as the US leads world powers in negotiations with Iran on its nuclear program. Talks aimed at reaching a final deal by June 30 are set to resume next week. President Barack Obama on Friday left the door open to meeting Iran’s demand for all sanctions to be lifted on the day the deal takes effect, although the US has hitherto stated that a framework agreement reached in Lausanne earlier this month provides only for phased relief of sanctions as Iran complies with elements of the deal. The Lausanne talks went ahead as a senior Iranian military commander declared that Israel’s destruction was “nonnegotiable.”
Source: Times of Israel
Michael Douglas Isn’t Taking Anti-Semitism Sitting Down..
Iran segna giorno esercito al grido di «morte a Israele, noi
Fai clic qui per guardare: Iran segna giorno esercito al grido di «morte a Israele, noi
Iran sabato contrassegnato esercito giorno con un militare parata con nuovi sistemi di armi, così come un camion che trasportano un enorme banner leggendo "Morte a Israele". Una trasmissione televisiva della sfilata è stata scandita da ripetute grida di "Morte all'America" e "Morte a Israele". "Se Israele commette un errore," il presentatore in televisione l'Iran ha detto durante la trasmissione, come i mezzi pesanti che trasportano truppe blindato rotolato passato, "quelli di Tel Aviv e Haifa non dormire di notte, non una persona." Trasmesso dalla televisione nazionale, ottone militari e leader politici, primo Presidente Hassan Rouhani, ha partecipato alla processione a sud della capitale Teheran, che in mostra tecnologie militari del paese. Tra i sistemi di armi sfilati passato dignitari era una versione fabbricata del missile antiaereo russo S-300, il 373 bavara.
Guarda qui l'Iran celebra la giornata dell'esercito con una parata militare congiunta
https://www.youtube.com/watch?v=tthwKnx8xIg
Iran venerdì ha accusato gli Stati Uniti di creare i gruppi terroristici stato islamico, Boko Haram e al-Terry omicidi. Il comandante delle forze terrestri dell'Iran, brigadiere generale Ahmad Reza Pourdastan, ha detto che gli Stati Uniti avevano stabilito questi gruppi terroristici per danneggiare l'Islam e rafforzare la sicurezza di Israele. "L'ISIL (un altro nome per stato islamico), Boko Haram al-Terry sono stati creati e in linea con la strategia americana della religione contro la religione, che cerca di mettere in pericolo il volto divino dell'Islam," ha detto Pourdastan, secondo l'agenzia di stampa iraniana Fars. "Alta tendenza del popolo americano ed europeo Islam e (la necessità) protezione di sicurezza del regime sionista hanno provocato negli Stati Uniti per creare i gruppi terroristici," ha aggiunto, in un discorso all'Università di Teheran. Un consulente senior per la guida suprema dell'Iran ha emesso accuse simili nel corso della settimana precedente. Il consigliere superiore su iraniana guida suprema Ayatollah Ali Khamenei per gli affari internazionali, Ali Akbar Velayati, chiamati gruppi estremisti, tra cui stato islamico "i pupilli degli americani". Khamenei si chiama ordinariamente per "Morte all'America," anche come gli Stati Uniti conduce potenze mondiali nei negoziati con l'Iran sul suo programma nucleare. Colloqui finalizzati al raggiungimento di un accordo finale entro il 30 giugno sono impostati per riprendere la prossima settimana. Presidente Barack Obama venerdì lasciato la porta aperta a soddisfare la richiesta dell'Iran per tutte le sanzioni da sollevare il giorno che l'accordo entra in vigore, anche se gli Stati Uniti ha dichiarato finora raggiunto un accordo quadro a Losanna all'inizio di questo mese prevede solo sollievo graduale delle sanzioni come Iran è conforme con gli elementi dell'accordo. I colloqui di Lausanne è andato avanti come un alto comandante militare iraniano ha dichiarato che la distruzione di Israele è stata "non negoziabili".
Fonte: Tempi di Israele
Michael Douglas non è prendendo antisemitismo seduta

#gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













rimuovi
no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


Funkstaedter1992
Ti ha menzionato, ha commentato:  where is L G, Marla MarlaMarleen now? https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion
 where is L G, Marla MarlaMarleen now? 

Funkstaedter1992
16 apr 2015
 I don't know. I'f no contact since one year.

UniusRei3
16 apr 2015
grazie

UniusRei3
16 apr 2015
you have the exact date, and what is the reason why it is gone MarlaMarleen?
 +UniusRei3
No, sorry i can't answer you question. The last contact ist over one year. She has written on my Youtubecannel. Not more. Sorry dude. :(
 about L G, Marla MarlaMarleen ] [friend, a person who has three names? you might know somehow, to you, whether she was murdered or not?
Please, you do a survey, and tells me some clue. Thank you
 · 

Funkstaedter1992
Ieri alle ore 23:05
+UniusRei3
i don't think that she was killed. o,O

UniusRei3
why? 666 youtube have intimidate her, block her channel, ecc..
as, you know that she alive?
she was my big frind on youtube/user/youtube/discussion 
satanist 
CIA MERKEL have killed her
 UniusRei3 01/04/13 about comment precedent: said: in http://www.youtube.com/user/theyearinreview or http://www.youtube.com/user/youtube said:
@ YOUTUBE 666 google - I demand the destruction of all that, that belongs to the Satanists! because they are criminals, because they have violated so many times this channel of MarlaMarleen, ie, my christian women perfect, then lizard CIA cannibal NATO, intimidated her to death, and to this point, this my German friend, that she does not want to talk to me! pretend that any management of youtube, is subtracted from the Satanists, today!
[ I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ] MarlaMarleen posted a comment, @KainD. I do not authorize your comment on my channel. I do not speak Irish nor Galician. But, I can guess what it is. Behave yourself and all is well. Thank you @YouTube: since few days, I can not send private notices. Many thanks, to UniusRei3. The Lord: is with us. @Kain: God loves you, too. Be: thankful for this great gift. [ I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ]

If she gave me her address, mail?
She would be alive today, because I am the political project of the King of Israel: Unius REI, the universal brotherhood!

se lei dava a me il suo indirizzo, mail?
lei oggi sarebbe ancora viva, perché io sono il progetto politico del Re di Israele: Unius REI, la fratellanza universale!
12 commenti
+UniusRei3
Why do you think she was killed? I think she have no longer interessting for youtube.
 [ ANSWER ]
TU non puoi dimostrare, la tua ipotesi, cioè, che lei è ancora viva.. mentre, io ho dimostrato, in tutto il mondo, che lei è stata violentata dai satanisti della CIA, in youtube,
infatti, 4 sacerdoti di satana, loro sono utilizzati dal Nwo, contro di me: Unius REI: il Re di Israele la fratellanza universale. quì, noi abbiamo il controllo di tutto internet: attraverso, NSA DATAGATE! quindi: 2 sacerdoti di satana americani: 187AudioHostem, e, IhatenewLayout: poi,
1 sacerdote di satana tedesco Kain..
e, 1. sacerdote di satana italiano (napoli) loro sono sempre con me anche adesso..
io non potevo dire queste cose: a L G, Marla MarlaMarleen perché, io volevo tenere lei: lontana, dal mio ministero politico universale..
ma, io non avrei mai pensato che loro potevano ucciderla..
Lei L G, Marla MarlaMarleen, era troppo brava: troppo potente il suo supporto in mio favore, e loro (CIA satanismo internazionale) loro erano troppo invidiosi
You can't prove your hypothesis, namely, that she is still alive. as, also, I have demonstrated, throughout the world, that she was raped by Satanists of the CIA, in youtube.
in fact, 4 priests of Satan, they are used by the Nwo, against me: REI Unius King of Israel the universal brotherhood. Here, we have control of the entire internet: through, DATAGATE NSA: ie, their super tecnoly! then: Satan's American priests, 2: 187AudioHostem, and IhatenewLayout: then,
German priest of Satan 1 Kain..
and, 1. priest of Satan Italian (Naples) they are always with me even now. also if they are hidden.

I could not say these things: a L G, Marla MarlaMarleen, because I wanted to keep her, away from my universal political Ministry.
but, I wouldn't have thought that, 666 NATO CIA, they could kill her. ..
She L G, Marla MarlaMarleen, was too good: too powerful, were support in my favor, and they (CIA international Satanism) they were too jealous
    MyJHWH [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

Benjamin Netanyahu ] no! [ nessuna FINTA alleanza, nessuna garanzia, potrà salvare Israele ( e quindi ogni civiltà Occidentale), se, la shariah non verrà abolita ] QUI SI SOTTOVALUTA IL PROBLEMA! TUTTO IL GENERE UMANO è IN ESTREMO PERICOLO, ECCO PERCHé Nazioni LEGA ARABA IN ONU, rappresentano il Nazismo islamico che ONU diffonde nel mondo!  ... [[ ecco perché quegli squali di farisei usurai, hanno deciso di portare a Satana il genere umano.. quindi devono sostenere il nazismo della Shariah, ecco perché Obama GENDER fa di tutto per rovinare Israele, e fare distruggere la Europa contro la Russia!


Benjamin Netanyahu ] no! [ io verrò in Israele soltanto se, non mi verrà preclusa, anche, la possibilità ESTREMA di poter distruggere tutta la LEGA ARABA, con armi atomiche

 Benjamin Netanyahu ] i massoni USURAI MERKEL FARISEI Occidentali BILDENBERG, stanno portando la Europa alla distruzione [ nessuno di loro, quindi, potrà o AVREBBE IL DESIDERIO DI aiutare Israele, IN CASO DI DIFFICOLTà ] QUINDI ISRAELE SARà AIUTATO DALLA ARABIA SAUDITA, CHE COMBATTERà CONTRO, tutta LA LEGA ARABA PER AMORE SUO.. perché gli USA sono troppo impegnati per combattere contro la CINA!

[mystery of UNIUS REI ] any man thirsty for justice and truth, not could ever find someone like me, better of me, ie, his next best friend, which you can feel better, that, not with me, because my instinct is not to do: the avenger, but to be able to help everyone, to allow him to be reconciled with God Why, human passions (as he says Buddha), are the destructive torment of the soul

Funkstaedter1992 ] This is to protect your life:
Who are you?
I don't want to lose you too!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Funkstaedter1992 ] [  +UniusRei3.. Naja sie haben aber auch keine beweise das sie umgebracht wurde. Beh, ma anche non si prova che è stata uccisa.  [[ ANSWER ]]
Of course, is as you say, ... This shows that, any democracy in the world was killed by UN shariah Bildenberg Spa IMF, usurers Merkel that our friend: L G, Marla, MarlaMarleen, lost his life for having associated with MERkel, all the 3000 human sacrifices that, are make on the altar of Satan in Germany.
But, if my friend hadn't been killed? YouTube has already offered me proofs of its existence and ...
and the NWO 322 Bush, would offer me the proofs of the existence of the G, Marla MarlaMarleen, because the damage I can do, against Spa IMF 322 NWO, of Satanists NATO of Obama, it is unimaginable!
Also, to me each request is due, and my every question must be answered, why, I represent in political modo, the Kingdom of God on Earth!
OVVIAMENTE, è come tu dici.. questo dimostra, soltanto, che la Democrazia nel mondo è stata uccisa da ONU shariah Bildenberg Spa Fmi, gli Usurai Merkel che la nostra amica: L G, Marla MarlaMarleen,, ha perso la vita, per avere associato a MERkel, tutti i 3000 sacrifici umani che si fanno sull'altare di satana in Germania.
Ma, se la mia amica non fosse stata uccisa? youtube mi avrebbe già offerto le prove della sua esistenza...
ed il NWO 322 Bush, avrebbe offerto a me le prove della esistenza di L G, Marla MarlaMarleen, perché il danno che io posso fare ai satanisti di Obama, è inimmaginabile!
Inoltre, a me ogni richiesta è dovuta, ed ogni mia domanda deve trovare una risposta, io rappresento in forma politica il Regno di Dio sulla terra!
    MyJHWH [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]
 And what was this secret agent of Syria and IRAN? IE: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
instead of making friend with me: that I am God's Kingdom in political form, which I have prevented the bombrdamento of USA against Assad, on the other hand, he was the friend with the Satanists cannibals of CIA and NSA, against me, on the youtube page/user/youtube
that's why the life of all Christians is supremely threatened worldwide!

ISLAMICI SHARIAH CULTO LEGA ARABA ONU .. decapitano i cristiani, mentre fanno venire, in Italia, soltanto i musulmani, i quali affogano durante la traversata i cristiani, che, ISIS shariah ha risparmiato ] [ Un nuovo video dell'Isis minaccia i cristiani e mostra l'uccisione di cristiani etiopi rapiti in Libia con colpi di pistola e decapitazioni. Lo riferisce il Site. Uno gruppo di rapiti è nelle mani di affiliati dell'Isis nell'est della Libia e l'altro nel sud, ma non è chiaro di chi si tratti. Un miliziano a volto coperto fa un dichiarazione prima delle immagini che mostrano l'uccisione di un gruppo e la decapitazione dell'altro in una spiaggia. C'è il logo del media dell'Isis, al-Furqan.

And what was this secret agent of Syria and IRAN? IE: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
instead of making friend with me: that I am God's Kingdom in political form, which I have prevented the bombrdamento of USA against Assad, on the other hand, he was the friend with the Satanists cannibals of CIA and NSA, against me, on the youtube page/user/youtube
that's why the life of all Christians is supremely threatened worldwide!

E COSA faceva questo agente segreto di SIRIA E IRAN ? ie: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
invece di fare l'amico con me: che, io sono il Regno di Dio in forma politica, che io ho impedito il bombrdamento di USA contro Assad, invece,  lui faceva l'amico con i satanisti cannibali di CIA ed NSA, sulla pagina di youtube/user/youtube
ecco perché la vita di tutti i cristiani è sommamente minacciata in tutto il mondo!

Funkstaedter1992 ] [ +UniusRei3 Why do you think she was killed? I think she have no longer interessting for youtube.  [ ANSWER ]
TU non puoi dimostrare, la tua ipotesi, cioè, che lei è ancora viva.. mentre, io ho dimostrato, in tutto il mondo, che lei è stata violentata dai satanisti della CIA, in youtube,
infatti, 4 sacerdoti di satana, loro sono utilizzati dal Nwo, contro di me: Unius REI: il Re di Israele la fratellanza universale. quì, noi abbiamo il controllo di tutto internet: attraverso, NSA DATAGATE! quindi: 2 sacerdoti di satana americani: 187AudioHostem, e, IhatenewLayout: poi,
1 sacerdote di satana tedesco Kain..
e, 1. sacerdote di satana italiano (napoli) loro sono sempre con me anche adesso..
io non potevo dire queste cose: a L G, Marla MarlaMarleen perché, io volevo tenere lei: lontana, dal mio ministero politico universale..
ma, io non avrei mai pensato che loro potevano ucciderla..
Lei L G, Marla MarlaMarleen, era troppo brava: troppo potente il suo supporto in mio favore, e loro (CIA satanismo internazionale) loro erano troppo invidiosi
You can't prove your hypothesis, namely, that she is still alive. as, also, I have demonstrated, throughout the world, that she was raped by Satanists of the CIA, in youtube.
in fact, 4 priests of Satan, they are used by the Nwo, against me: REI Unius King of Israel the universal brotherhood. Here, we have control of the entire internet: through, DATAGATE NSA: ie, their super tecnoly! then: Satan's American priests, 2: 187AudioHostem, and IhatenewLayout: then,
German priest of Satan 1 Kain..
and, 1. priest of Satan Italian (Naples) they are always with me even now. also if they are hidden.
I could not say these things: a L G, Marla MarlaMarleen, because I wanted to keep her, away from my universal political Ministry.
but, I wouldn't have thought that, 666 NATO CIA, they could kill her. ..
She L G, Marla MarlaMarleen, was too good: too powerful, were support in my favor, and they (CIA international Satanism) they were too jealous

    MyJHWH [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]
Funkstaedter1992 ] This is to protect your life:
Who are you?
I don't want to lose you too!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it


Funkstaedter1992 ] [  +UniusRei3.. Naja sie haben aber auch keine beweise das sie umgebracht wurde. Beh, ma anche non si prova che è stata uccisa.  [[ ANSWER ]]
Of course, is as you say, ... This shows that, any democracy in the world was killed by UN shariah Bildenberg Spa IMF, usurers Merkel that our friend: L G, Marla, MarlaMarleen, lost his life for having associated with MERkel, all the 3000 human sacrifices that, are make on the altar of Satan in Germany.
But, if my friend hadn't been killed? YouTube has already offered me proofs of its existence and ...
and the NWO 322 Bush, would offer me the proofs of the existence of the G, Marla MarlaMarleen, because the damage I can do, against Spa IMF 322 NWO, of Satanists NATO of Obama, it is unimaginable!
Also, to me each request is due, and my every question must be answered, why, I represent in political modo, the Kingdom of God on Earth!
OVVIAMENTE, è come tu dici.. questo dimostra, soltanto, che la Democrazia nel mondo è stata uccisa da ONU shariah Bildenberg Spa Fmi, gli Usurai Merkel che la nostra amica: L G, Marla MarlaMarleen,, ha perso la vita, per avere associato a MERkel, tutti i 3000 sacrifici umani che si fanno sull'altare di satana in Germania.
Ma, se la mia amica non fosse stata uccisa? youtube mi avrebbe già offerto le prove della sua esistenza...
ed il NWO 322 Bush, avrebbe offerto a me le prove della esistenza di L G, Marla MarlaMarleen, perché il danno che io posso fare ai satanisti di Obama, è inimmaginabile!
Inoltre, a me ogni richiesta è dovuta, ed ogni mia domanda deve trovare una risposta, io rappresento in forma politica il Regno di Dio sulla terra!
    MyJHWH [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]
 And what was this secret agent of Syria and IRAN? IE:  
http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
instead of making friend with me: that I am God's Kingdom in political form, which I have prevented the bombrdamento of USA against Assad, on the other hand, he was the friend with the Satanists cannibals of CIA and NSA, against me, on the youtube page/user/youtube
that's why the life of all Christians is supremely threatened worldwide!


ISLAMICI SHARIAH CULTO LEGA ARABA ONU .. decapitano i cristiani, mentre fanno venire, in Italia, soltanto i musulmani, i quali affogano durante la traversata i cristiani, che, ISIS shariah ha risparmiato ] [ Un nuovo video dell'Isis minaccia i cristiani e mostra l'uccisione di cristiani etiopi rapiti in Libia con colpi di pistola e decapitazioni. Lo riferisce il Site. Uno gruppo di rapiti è nelle mani di affiliati dell'Isis nell'est della Libia e l'altro nel sud, ma non è chiaro di chi si tratti. Un miliziano a volto coperto fa un dichiarazione prima delle immagini che mostrano l'uccisione di un gruppo e la decapitazione dell'altro in una spiaggia. C'è il logo del media dell'Isis, al-Furqan.

And what was this secret agent of Syria and IRAN? IE: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
instead of making friend with me: that I am God's Kingdom in political form, which I have prevented the bombrdamento of USA against Assad, on the other hand, he was the friend with the Satanists cannibals of CIA and NSA, against me, on the youtube page/user/youtube
that's why the life of all Christians is supremely threatened worldwide!

E COSA faceva questo agente segreto di SIRIA E IRAN ? ie: http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
invece di fare l'amico con me: che, io sono il Regno di Dio in forma politica, che io ho impedito il bombrdamento di USA contro Assad, invece,  lui faceva l'amico con i satanisti cannibali di CIA ed NSA, sulla pagina di youtube/user/youtube
ecco perché la vita di tutti i cristiani è sommamente minacciata in tutto il mondo!
Benjamin Netanyahu ] i massoni USURAI MERKEL FARISEI Occidentali BILDENBERG, stanno portando la Europa alla distruzione [ nessuno di loro, quindi, potrà o AVREBBE IL DESIDERIO DI aiutare Israele, IN CASO DI DIFFICOLTà ] QUINDI ISRAELE SARà AIUTATO DALLA ARABIA SAUDITA, CHE COMBATTERà CONTRO, tutta LA LEGA ARABA PER AMORE SUO.. perché gli USA sono troppo impegnati per combattere contro la CINA!
 =======
CIA 322 NATO DATAGATE 666 ]] i miei 6120 post, ci sono tutti, ma, la mia matrice del: "copia - incolla", è stata distrutta! NON MI PIACE CHE LE LUCERTOLE VENGaNO A DISTURBARE, ed a manipolare il mio lavoro nel mio http://uniusreixkingdom.blogspot.com/
================

 la indagine giuridica circa: L G, Marla MarlaMarleen, procede in questo modo!
1. lei ha detto che: "Dio ci ha mostrato come il nemico è la MERKEL", e poi, lei non ha messo in riferimento: i sacrifici umani, sull'altare di satana, che, secondo lei sono soltanto, i bambini che nascono in segreto alle femmine dei satanisti, lei non li ha messi, questi sacrifici umani: in relazione con la MERKEL, ha detto soltanto: "e noi sappiamo chi c'è dietro" ma, lei non ha detto chi, eppure: il suo canale è stato bloccato: per qualcosa di scorretto, che, lei avrebbe detto: e lei L G, Marla MarlaMarleen, ha protestato dicendo: "io sono la signora più tranquilla che è in youtube" (e questo è stato il primo blocco formale: che: lei ha subito in youtube) e tutti possono testimoniare, come, dalla sua bocca di perfetta cristiana: soltanto: parole di dolcezza: e di amore, lei poteva dire a chi stava commettendo degli abusi contro di lei!
2. ma, L G, Marla MarlaMarleen, era perfetta politicamente, e perfetta era la sua teologia, era molto autorevole: e molto preparata sul piano culturale.. quindi, lo Spirito Santo ha portato lei da me, ed i satanisti della MERKEL la hanno uccisa sull'altare di satana, ed hanno sciolto il suo corpo nel bidone di acido solforico! ed io dico questo, perché, lei ha continuato a subire del bullismo da youtube, senza nessuna motivazione, e si lamentava che, molte volte era per lei impossibile scrivere articoli, o commenti su youtube.
3. Poiché youtube ha fatto bullismo e violenza contro un santo, un cristiano perfetto come L G, Marla MarlaMarleen,, poi, spetta a youtube l'onere della prova, cioè, di dimostrare a me, se, lei è ancora viva.. perché, loro non possono continuare in eterno, a mettere i filtri ai miei blogger.
4. tanto premesso: la formula giuridica recita: "chi tace acconsente" e finché, la vita di questa perfetta creatura di: L G, Marla MarlaMarleen, non viene dimostrata, come donna vivente, poi, noi dobbiamo ritenere che lei sia stata uccisa dai satanisti della CIA Merkel!
P.S.: nei 200.000 sacrifici umani che la CIA commette, in tutto il mondo, e nei 3000 sacrifici umani, che, la CIA commette, in Germania, io non conteggio mai i bambini delle sataniste, ma, soltanto le persone adulte che spariscono!
the legal inquiry about: L G, Marla MarlaMarleen, proceeds in this way!
1. you said: "God has shown us how the enemy is MERKEL", and then, she did not reference: to human sacrifice on the altar of Satan, that, in your opinion are only, children who are born in secret to females of Satanists, she NOT: put them, these human sacrifices: in relation with MERKEL, he said only: "and we know who is behind" She did not say who yet: but, his channel was blocked BY YOUTUBE 666: for something wrong, that she would say, and she L G, Marla MarlaMarleen, protested saying: "I am the lady that is quieter in youtube" (and this was the first formal block: that: she suffered in youtube) and everyone can testify, as, from his mouth by Christian perfectly. only: words of sweetness: and love, she could tell ALSO, TO who was committing abuses against her!
2. but, L G, Marla MarlaMarleen, was perfect politically, and perfect was his theology, he was very authoritative, and very prepared in cultural terms.. then, the Holy Spirit has led her from me, and MERKEL's the Satanists have slain on the altar of Satan, HER, and dissolved his body in the bin of sulphuric acid! and I say this because, she continued to suffer bullying from youtube, without any justification, and complained that many times was unable to write articles, or comments on youtube.
3. Because youtube did bullying and violence against a Saint, a perfect Christian such as G, Marla MarlaMarleen, then, it's up to youtube, the burden of proof, i.e., to prove to mE, if, she is still alive. because they cannot continue forever, to put the filters to my blogger.
4. both circumstances: the legal formula reads as follows: " he who is silent? consents!!! " and as long as, the life of this perfect creature: L G, Marla MarlaMarleen, is not proven,  as a: living woman, then, we must believe that she was killed by CIA Merkel Satanists!
P.s.: in 200,000 human sacrifices that the CIA commits, worldwide, and in human sacrifices, that 3000, the CIA commits, in Germany, I don't ever count the children of Satanist FEMALE, but, only adults who disappear!

quando: IO vedevo, questo bullismo contro: L G, Marla MarlaMarleen? io ero tranquillo: io non potevo mai pensare, che, i satanisti della CIA potevano uccidere lei..
1. perché, noi nel Governo Massonico Mondiale: di youtube, noi, con lo ex-Direttore di youtube: 187AudioHostem: che, io ho fatto impazzire: ed, io ho fatto licenziare (infatti, lui incominciò a dire: che: lui beveva sangue di porco, ecc..) Noi tutti ci siamo impegnati a: non: ucciderci tra di noi, per permettere la libera circolazione delle idee: che: è: la libertà di parola. Ma questa è stata l'ultima prerogrativa della Democrazia: che: il sistema massonico dei Bildenberg Rothscild Spa Banca Mondiale, farisei: nuovi nazisti, Illuminati hanno ucciso in youtube, e nel mondo: definitivamente la democrazia è morta! perché, google 666, lui ti mette i filtri, ti fa legge dai computer: per illuderti, che le persone, ti possono leggere, ma, tu sei morto, comunque, perché nella realtà, soltanto qualche povera persona senza autorità potrebbe leggerti! TUTTO INTERNET? è PILOTATO, CONTROLLATO DALLA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, QUESTA è TUTTA UNA TRUFFA!
2. Poi, io non sono responsabile per tutti i satanisti e gli alieni, che, i miei ministri: i Santi Angeli di Dio possono uccidere... ma, io non sapevo, fino a che punto, quei vigliacchi dei satanisti di: CIA 322 Bush, potevano prendersela, contro, una creatura perfetta E INNOCENTE: come L G, Marla MarlaMarleen.
3. inoltre, il mio ministero politico universale, gioca con Dio e con gli angeli santi SOLTANTO. io non ho bisogno di coinvolgere le persone, nel mio monistero POLITICO, ecco perché, io non ho fatto nulla per incoraggiare L G, Marla MarlaMarleen per stare vicino a me!
4. io non consideravo: come una mia collaboratrice: L G, Marla MarlaMarleen, e io non avevo bisogno di lei, del suo aiuto, ma, i satanisti di Bush 322 Kerry, loro erano invidiosi, pieni di rabbia e di odio, ugualmente, perché contro la sua: bellezza, scienza, ed intelligenza, loro si sentivano la merda di MERKEL l'anticristo di un demonio!
5. Inoltre, il suo amore per me, dalla CIA non poteva essere tollerato, perché, quei falliti patetici, pensavano che, se io fossi rimasto da solo, io mi sarei potuto scoraggiare!
ma, questo scoraggiamento? è ontologicamente, impossibile per me, perché io sono la METAFISICA vivente, la norma ed il giudizio di tutte le cose: Unius REI!
6. se L G, Marla MarlaMarleen, non c'è più, in youtube.. YOUTUBE USA CIA NWO SPA, sono i responsabili DI QUESTO CRIMINE. adesso spetta a loro l'onere della prova di dimostrare A ME, che lei è ancora viva.. perché, per me, PER LA MIA METAFISICA, lei è stata uccisa!

When I saw, this bullying against: L G, Marla MarlaMarleen? I was quiet: I couldn't ever think, that, the Satanists CIA, could kill her. ..
1. why, we in the Government World Masonic: from youtube, we, with the former Director of youtube: 187AudioHostem: that, I did go crazy HIM: and I did lay off (in fact, he began saying that: he drank the blood of pig, etc..) We all are committed to: not: kill us, among ourselves, to allow the free movement of ideas: that is freedom of speech. But this was the last prerogrativa of THE democracy: what: the Masonic system of Bildenberg Rothschild Spa World Bank, Pharisees: neo-Nazis, Illuminati killed in youtube, and in the world: the democracy is dead: FOR EVER! why, google 666, he puts the filters, makes law: TO computer, YOUR POST, to kid yourself, THAT, people, you can read, but, you are dead, anyway, because, in reality, only some poor person without authority could readTO YOU ANTI-NWO ANTI-MASONIC REGIME! THE ENTIRE INTERNET? is piloted, CONTROLLED by artificial intelligence, THIS is all a SCAM!
2. Then, I'm not responsible for all the Satanists and the aliens, who, my Ministers: the Holy Angels of God can kill ... but, I didn't know, to what extent, those cowards of Satanists to Bush: CIA 322, could take it, against a perfect and innocent creature: how L G, Marla MarlaMarleen.
3. in addition, my Ministry universal political play with God and the Holy Angels only. I didn't need to involve WITH ME, people, in my POLITICAL UNIVERSAL MINISTRY, that is why I have not done anything to encourage L G, Marla MarlaMarleen to stand next to me!
4. I'm not considered HER, as my colleague: L G, Marla MarlaMarleen, and, I didn't need her help, but the Bush Kerry 322 Satanists, they were envious, full of anger and hate, too, because against her: beauty, science, and intelligence, they felt MERKEL shit the Antichrist a demon!
5. in addition, his love for me, by the CIA? couldn't be tolerated, because, those pathetic failed LIZARD, they thought, if, I were left alone, I'd be able to discourage ME!
but, this my discouragement? is ontologically impossible for me, because I am living metaphysics, the norm and the judgement of all things: Unius REI!
6. If L G, Marla MarlaMarleen, there's more, in youtube, ... YOUTUBE, USA, CIA NWO SPA, are those responsible for this crime. now it's up to them the burden of proof to prove to ME that, she is still alive. because, for me, for MY metaphysics, she was killed!
==========================
Funkstaedter1992 ] You can prove that L G, Marla MarlaMarleen talked about a year ago with you? as you have stated?
You can prove your statement?
===========================
cazzo Bush 322 Kerry ] [ io sbatterò tutte le vostre lucertole 666, massoni, culto gufo Baal, JabullOn per terra, ad uno ad uno, e mi fermerò soltanto, quando, io vedrò uscire la loro merda del cervello, dalle orecchie!
=========
19 commenti

Funkstaedter1992 +UniusRei3 Schau in mein Kanal.
Guardate in mio canale.


Habe einige Deiner Videokommentare gelesen. Sehr gut, weiter so. Wir haben keinen Grund, nicht zu unseren Wurzeln zu stehen. Patriotische Grüße, Marla
Hanno letto alcuni dei tuoi video commenti. Ottimo, tenerlo. Non abbiamo motivo di non stare dalle nostre radici. Saluti patriottici, Marla [[ answer ]] dopo, poco tempo, quando satanisti CIA hanno ucciso lei, in Germania, hanno preso il controllo del suo canale e hanno detto a suo nome, delle cose, di ipocrisia, che lei mai avrebbe detto... ma, in questi due anni io non ho più trovato sue traccie in Internet! shortly after, when the CIA killed her Satanists, in Germany, have taken control of its channel and they said on his behalf, of things, of hypocrisy, that she never would say ... but, in these two years, I no longer found her tracks in the Internet!

==========
TERRORISMO. Colpi di pistola e decapitazioni a cristiani in Libia, nuovo video orrore dell'Isis TRIPOLI. Un nuovo video dell'Isis minaccia i cristiani e mostra l'uccisione di cristiani etiopi rapiti in Libia con colpi di pistola e decapitazioni.

se, ONU non avesse tradito, i suoi diritti umani, per amore del petrolio. della LEGA ARABA shariah il nazismo? noi oggi, non saremmo in questo, che è il più pericoloso nazismo della Storia! noi non saremmo mai giunti a questo punto, di avere la galassiah jihadista, per il mondo, dei servizi segreti sauditi, per il califfato mondiale! Che anche i musulmani normali si sentono il diritto di uccidere i cristiani, ovunque li trovano, anche sulla barca di clandestini rifugiati che chiede asilo in Italia!

questa terribile tragedia, forse posta in essere per distrarre la attenzione, sta facendo passare sotto silenzio la uccisione di cristiani etiopi rapiti in Libia, e giustiziati, perché cristiani con colpi di pistola e decapitazioni  [ il demonio Rothschild 666 Bush, comanda, su tutti i suoi governi del mondo ] ] 19 APR - "Le bande di criminali che mettono le persone sulle barche, a volte anche sotto la minaccia delle armi, le mandano verso la morte, davvero", ha detto il premier maltese Joseph Muscat alla Cnn, aggiungendo che "e' un genocidio, niente altro che un genocidio". "I nostri militari, assieme alla Marina italiana, stanno letteralmente cercando tra i cadaveri per trovare qualcuno ancora in vita".
 i gay? loro possono vivere soltanto, in una civile evoluta, società ebraico cristiana, MA LORO SPUTANO NEL PIATTO IN CUI MANGIANO, E ci CACANO pure, CON l'intenzione di degradare le radici stesse della nostra società laica, che sono radici cristiane, attraverso il bullismo del loro IMPERIALISMO, quello DELLA IDEOLOGIA DEL GENDER, è così, che loro INDEBOLISCONO LA NOSTRA CIVILTà, ED ASPRONO LA STRADA ALLA SHARIAH NAZISMO Onu OIC LEGA ARABA .. e poi, lo sanno tutti: "i gay odiano Israele!"

[i musulmani sono i sadici. mentre, i cristiani ed israeliani, loro sono masochisti, perché l'anticristo: MERKEL Bush Bildenberg, Spa Fmi 322 Rothschild e il loro massone regime: di POLITICI attori: Obama GENDER: è questo quello che tutti loro vogliono! ] TUTTI GLI EBREI ILLUMINATI, CHE SI diCHIARANO AMICI DI ISRAELE? LORO MENTONO SPUDORaTAMENTE.. E QUESTA NON è UNA QUESTIONE DI SOLDI O DI ARMI, MA, è UNA QUESTIONE DI FARE CALPESTARE DENTRO ONU, TUTTI I DIRITTI UMANI! .. ecco perché i mondialisti NWO, in questo momento, non stanno facendo l'interesse di nessun popolo su questo pianeta! ] [ Judaism's holiest site turned in to capital of terrorism. Hamas Rallies with Impunity on the Temple Mount. Click here to watch: Hamas Rallies with Impunity on the Temple Mount.
Footage from a major Islamist rally on the Temple Mount last week reveals how Muslim extremists are still inciting and glorifying terrorism and openly supporting Hamas with impunity at Judaism's holiest site, despite pledges by authorities to crack down on the phenomena. The rally, which took place after Friday prayers last week at the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount, featured masked Islamist extremists waving the green flag of Hamas and holding posters with the faces of terrorist "martyrs" emblazoned on them. In the video above, taken by Muslim demonstrators, protesters can be heard chanting slogans against Israel and Jews in general. Hamas flags and posters praising terrorism and lionizing slain terrorists - many of whom were killed carrying out attacks on Israeli civilians - can also be seen hung prominently around the site, including on the Al Aqsa Mosque itself. The blatant Muslim incitement is all the more astounding given the ongoing blanket ban on Jews from praying at the Temple Mount under pain of arrest, a move made to placate Muslim groups in violation of numerous court orders requiring police to ensure freedom of worship for all religions there. The Temple Movements Joint HQ - an umbrella of activist groups campaigning for Jewish rights on the Temple Mount - condemned the apparent ease with which extremists linked to Hamas are able to operate there. Echoing claims made by other leading campaigners, the group accused the Israeli government of willfully ceding control of the site for political reasons. "The state's control over the Temple Mount has continuously loosened, with instruction from the political leadership, since Operation Protective Edge and the terrorist attacks in Jerusalem, including the shooting of Rabbi Yehuda Glick," the group said in a statement, referring to Israel's 50-day counter-terrorism operation over the summer and the attempted assassination of a veteran Temple Mount campaigner just months after.
Watch Here
Violence in Jerusalem, particularly on and around the Temple Mount, flared up during the summer conflict, fanned by incitement from Hamas and the Palestinian Authority leadership, as well as the Islamic Movement - a Hamas-linked branch of the Muslim Brotherhood which astonishingly still operates legally in Israel despite repeated calls to ban it. Police and outgoing Internal Security Minister Yitzhak Aharonovich were sharply criticized for not taking a firmer hand against the unrest. In particular, organized Muslim harassment of Jewish visitors to the Temple Mount increased dramatically over that period, despite vows by Aharonovich and others to crack down on the Hamas-linked groups responsible. At the same time, however, Prime Minister Binyamin Netanyahu sought to "calm tensions" on the Mount with a flurry of statements, and even a secret meeting, with Jordan's King Abdullah, in which he guaranteed to maintain a ban on Jewish prayer on the Temple Mount. But the Temple Movement claims the government went further still, actively providing support to the Jordanian-controlled Waqf Islamic trust which administers the Mount, and has played a key role in preventing Jewish prayer and destroying priceless Jewish artifacts at the site. The group cited comments reportedly made by Israel's Ambassador to Jordan, Dani Navo, at a recent talk to students at Tel Aviv University. "It's good that the Muslims rule there," it quoted him as saying, as well as: "the announcement [made in 1967 by IDF chief Rabbi Shlomo Goren after the liberation of Jerusalem - ed.] that 'The Temple Mount is in our hands' was a mistake. The Temple Mount is not in our hands." During the talk, Navo reportedly revealed that Israel "gave more resources" to the Waqf to help them consolidate their hold on the Temple Mount, and ostensibly to counter the growing influence from Hamas and the Islamic Movement. "Despite statements by the police that (there will be) one rule for Jews and Muslims alike on the Temple Mount, and that they would not allow any kinds of demonstrations or flag-waving on the Temple Mount, it has become clear specifically on the week of Israel Independence Day, that with instruction from the political leadership the Temple Mount has turned into a hotbed of incitement and terrorism," the statement continued. "While Jews are still arrested there for praying or bowing (in prayer), the Muslims are free to incite, to demonstrate and to educate terrorism." The group added that police-enforced limits on Jewish groups visiting the site had tightened recently following a series of terrorist attacks in Jerusalem - a move it branded "a humiliating surrender to terrorism" - and had reached a point whereby only a few individual Jews are being allowed to visit at a time. Those restrictions reached their peak over the Passover festival, when no more than 40 Jews were allowed to ascend the Temple Mount each day - despite the fact that hundreds of pilgrims were flocking to the site daily. The Temple Movement called to end "the Waqf's reign of terror" by replacing it with a "special Temple Mount authority" to administer the site fairly "as the most important site for the Jewish people," and enable Jews to visit as freely as Muslims current are able to. Source: Arutz Sheva. This Week the Entire State of Israel will Come to a Stop. This is Why.
Luogo più sacro dell'ebraismo trasformata in capitale del terrorismo. Raduni di Hamas impunemente sul Monte del tempio. Clicca qui per vedere: Hamas raduni impunemente sul Monte del tempio
Riprese da un grande comizio islamista il Monte del tempio la scorsa settimana rivela come estremisti musulmani sono ancora incitamento e glorificando il terrorismo e apertamente sostenere Hamas impunemente al luogo più sacro dell'ebraismo, nonostante si impegna dalle autorità per reprimere i fenomeni. Il rally, che ha avuto luogo dopo le preghiere di venerdì la settimana scorsa al Al Aqsa Mosque sul Monte del tempio, ha caratterizzato gli estremisti islamici mascherati sventolando la bandiera verde di Hamas e tenendo i manifesti con i volti del terroristici "martiri" stampati su di esso. Nel video sopra, presi dai manifestanti musulmani, manifestanti si possono sentire scandendo slogan contro Israele e gli ebrei in generale. Bandiere di Hamas e manifesti lodando il terrorismo e lionizing terroristi uccisi - molti dei quali sono stati uccisi portando attacchi civili israeliani - può anche essere visto appeso prominente intorno al sito, compresi Al Aqsa Mosque stessa. L'incitamento palese musulmano è tanto più sorprendente dato il divieto globale in corso sugli ebrei di pregare al Monte del tempio, sotto pena di arresto, una mossa fatta per placare i gruppi musulmani in violazione delle numerose sentenze che richiedono la polizia a garantire la libertà di culto per tutte le religioni ci. Il tempio movimenti Joint HQ - ombrello di gruppi di attivisti una campagna per i diritti dell'ebraici sul Monte del tempio - condannato l'apparente facilità con cui sono in grado di operare gli estremisti legati ad Hamas. Riecheggiando affermazioni fatte da altri attivisti leader, il gruppo accusato il governo israeliano di cedere volontariamente il controllo del sito per motivi politici. "Controllo dello stato sul Monte del tempio ha continuamente allentato, con istruzione dalla leadership politica, dal bordo protettivo di funzionamento e gli attentati terroristici di Gerusalemme, tra cui le riprese di Rabbi Yehuda Glick," il gruppo ha detto in una dichiarazione, riferendosi all'operazione di 50 giorni di lotta al terrorismo di Israele nel corso dell'estate e il tentato assassinio di un veterano Monte del tempio attivista solo pochi mesi dopo.
Guarda qui
Violenza a Gerusalemme, particolarmente sul e attorno al Monte del tempio, divampata durante l'estate, conflitto, alimentata da incitamento da Hamas e la leadership dell'autorità palestinese, così come il movimento islamico - un ramo di Hamas-collegato della fratellanza musulmana che sorprendentemente ancora opera legalmente in Israele nonostante i reiterati appelli a vietarlo. Polizia e in uscita interna sicurezza ministro Yitzhak Aharonovich erano fortemente criticato per non aver preso una mano più ferma contro l'agitazione. In particolare, organizzata molestie musulmana di visitatori ebraici a monte del tempio è aumentato drammaticamente in quel periodo, nonostante i voti, Aharonovich e altri per reprimere i gruppi legati a Hamas responsabili. Allo stesso tempo, tuttavia, primo ministro Binyamin Netanyahu ha cercato di "calmare le tensioni" sul Monte con una raffica di dichiarazioni e persino un incontro segreto, con re Abdullah di Jordan, in cui ha garantito per mantenere un divieto ebraico preghiera sul Monte del tempio. Ma il movimento del tempio sostiene che il governo è andato ulteriormente ancora, attivamente fornendo supporto al Giordano-controllato Waqf Islamico fiducia che amministra il Monte e ha giocato un ruolo chiave nella prevenzione di preghiera ebraica e distruggere manufatti preziosissimi ebraiche presso il sito. Il gruppo citato commenti fatti secondo quanto riferito dall'ambasciatore di Israele a Jordan, Dani Navo, in un recente discorso agli studenti dell'Università di Tel Aviv. "È bene che i musulmani regola lì," lui è citato come dicendo, come: "l'annuncio [realizzato nel 1967 da IDF capo rabbino Shlomo Goren dopo la liberazione di Gerusalemme - ed.] che 'Monte del tempio è nelle nostre mani' è stato un errore. Il Monte del tempio non è nelle nostre mani". Durante il colloquio, Navo secondo come riferito ha rivelato che Israele "ha dato maggiori risorse" per il Waqf per aiutarli a consolidare la loro presa sul Monte del tempio e apparentemente per contrastare la crescente influenza da Hamas e il movimento islamico. "Nonostante le dichiarazioni della polizia che (ci sarà) una regola per ebrei e musulmani sul Monte del tempio, e che non permetterebbe alcun tipi di dimostrazioni o sventolano sul Monte del tempio, è diventato chiaro in particolare sulla settimana di giorno di indipendenza di Israele, che con l'istruzione dalla leadership politica il Monte del tempio ha trasformato in un covo di incitamento e terrorismo"l'istruzione continua. "Mentre gli ebrei sono ancora arrestati per pregare o incurvamento (nella preghiera), i musulmani sono gratis per incitare, per dimostrare e per educare il terrorismo." Il gruppo aggiunto che la polizia-imposto limiti di gruppi ebrei visitando il sito avevano stretto recentemente seguendo una serie di attacchi terroristici a Gerusalemme - una mossa "un'umiliante resa al terrorismo" - di marca ed aveva raggiunto un punto per cui solo pochi singoli ebrei sono permesso di visitare in un momento. Tali restrizioni ha raggiunto il loro picco sopra il festiva di Pasqua
================
Benjamin Netanyahu ] [ cosa tu puoi leggere nei libri di storia? [ gli islamici non si fermeranno, perché, nessuno di loro può farlo, l'Islam per loro è una ideologia compulsiva e satanica.. colui che si ferma viene dichiarato traditore e viene ucciso! [ TU NON DEVI DIMENTICARE DI COME LORO (TUTTA LA LEGA ARABA) loro HANNO RIMPROVERATO LO EGITTO, PER AVERE VENDICATO I CRISTIANI SGOZZATI IN LIBIA ] gli islamici si possono fermare soltanto, se loro subiscono un massacro spaventoso! ECCO PERCHé LA ALLEANZA CHE LA ARABIA SAUDITA TI STA OFRENDO è FALSA!

Benjamin Netanyahu ] [ la vita degli islamici, non può essere salvata, attraverso, la comprensione, la logica, il buon senso, perché loro sono dogmatici, maniaci religiosi, la loro cultura e la loro conoscenza? sono false! L'ISLAM CORANICO, è COSì PERVERSO, IPOCRITA, CHE SENZA TERRORE, OMICIDI, VIOLAZIONE DEI DIriTTI UMANI, ESALTAZIONE DEL MALE MALEFICO, DI PEDOFILIA POLIGAMIA, RIDUZIONE IN SCHIAVITù DEI DHIMMI, QUESTO ISLAM BLASFEMO SHARIA? CROLLEREBBE, NON POTREBBE SUSSISTERE! ] NON C'è NULLA CHE TU PUOI FARE PER IMPEDIRE IL LORO MASSACRO, il loro tempo, QUELLO della storia? si è fermato al 1400 d.C., ecco perché loro non possono più smettere di fare gli assassini, ECCO PERCHé LA LORO TEOLOGIA è QUELLa DELLA SOSTITUZIONE, quindi il genocidio è funzionale sistemico nella LEGA ARABA.. quando i farisei Illuminati, gli adoratori del dio gufo: Baal. loro i più grandi specialisti massoni, di ingegneria sociale della storia, loro hanno creato: nazisti comunisti ed islamici? loro sapevano tutto questo!

Benjamin Netanyahu ] [ fin dal principio, erano contro: Mosé, Salomone, Gesù,, i farisei hanno sempre combattuto contro, la Bibbia, contro, il cristianesimo, e quindi hanno fatto il TALmUD SATANICO, ed in chiave anticristiana, hanno creato tutte le cose, anche la teoria della evoluzione, che, dopo 150 anni, non potrebbe mai più essere qualcosa di vero! PERCHé NON ESISTE IL 90% di fossili di transizione.. quindi, non potrebbe esistere neanche, nessun vero fossile di transizione!Benjamin Netanyahu ] l'ISLAM SHARIAH è satanismo, non può avere diritti umani! il delitto, il genocidio, il nazismo dogmatico, la lussuria, la predazione è la sua sola ragione di esistere! Apostasia e blasfemia il suo solo ambito teologico!