UN RABBINO DESCRIVE IL MESSIA RE






















UN RABBINO DESCRIVE IL MESSIA RE
 
(Come i rabbini descrivono il Messia Re degli ebrei, rigettando Gesù)
 
Articolo di beingjewish.com
 
L’originale può essere consultato in inglese al seguente indirizzo:
http://www.beingjevish.com/toshuv/real_messhiah.html
 
In lingua francese può essere consultato al seguente indirizzo:
http://www.paroledevie.org/base/articles/html/A305_messie_juif.htm
 
La riproduzione di questa traduzione in italiano è consentita soltanto alle seguenti condizioni:
•che vengano sempre citati l’autore e la fonte originale;
•che venga riprodotta integralmente senza togliere né cambiare niente;
•che venga sempre citato il presente sito che pubblica questo articolo per la prima volta in italiano: http://it.geocities.com/sentinelles2004
•che vengano riportate ogni volta tutte queste precisazioni di cui ai punti A, B, C e D.
 
In questo articolo presentiamo il modo con cui un rabbino ebreo, che ci sembra rappresentativo, concepisce e descrive il Messia, tale e quale come dovrebbe essere per gli ebrei.
E’ facile vedere che una tale descrizione – che si appoggia essenzialmente sulla Tradizione e il Talmud – E NON SULLA BIBBIA , non fa altro che preparare l’accettazione da parte degli ebrei, del falso messia – l’Anticristo – quando egli si manifesterà !
 
Il testo di questo rabbino è riportato con caratteri normali e fra virgolette e i nostri commenti in corsivo e fra parentesi.
 
Questo rabbino ebreo afferma: “Sappiamo che Gesù non è il Messia, semplicemente perché non ha compiuto nessuna delle profezie messianiche”.
 
*************************
(Questa affermazione – come minimo – non è affatto basato sullo studio serio della Torah (la Bibbia ebraica, o Antico Testamento).
Tutto al contrario, Gesù è l’unico ad aver già perfettamente compiuto tutte le profezie messianiche in rapporto alla Sua prima venuta).

**************************
“Sono state scritte molte cose su questo soggetto, sia nei libri che su internet. Il mio articolo non apporterà niente di nuovo riguardo a questi scritti. Ma siccome mi scrivono molte persone su questo soggetto, è evidente che questo articolo doveva essere inserito sul nostro sito.
I profeti hanno scritto molte cose su ciò che farà il Messia quando Egli verrà. Allo stesso modo la Torah orale ha molte cose da dirci a questo riguardo.
Molti rabbini dell’epoca post-Talmudica hanno riunito questi insegnamenti e li hanno commentati per scritto. Vi presenterò dunque una parte di tutto quello che hanno scritto questi rabbini. Uno di questi giorni, in un altro articolo, spero anche di poter citare numerosi versetti della Tanach (la Bibbia ebraica). Ma mi è stato impossibile citare nei dettagli tutti i passi talmudici (del Talmud) o della Misdrash. Si tratta di un lavoro troppo impegnativo per me.”
 
*************************
 
(Eccoci nel cuore del problema ! Questo rabbino ammette egli stesso che il suo articolo NON SI BASA SUGLI INSEGNAMENTI DELLA BIBBIA, ma su quelli dei rabbini, così come li ha commentati la tradizione orale. (sottolineatura del trad.).
Possiamo essere certi che l’articolo che citerebbe la Bibbia annunciato per “uno di questi giorni”, non uscirà mai, poiché contraddirebbe completamente gli insegnamenti della tradizione rabbinica.
Il problema è esattamente lo stesso di quello della chiesa cattolica romana. Essa ha mantenuto ufficialmente la Bibbia come “Parola di Dio”, ma nella pratica non ne tiene più alcun conto, poiché essa l’ha sostituita con la tradizione, o l’interpretazione errata del Magistero della chiesa, ovvero dei papi, dei cardinali e dei vescovi. In queste condizioni, ogni deriva è possibile e la porta è spalancata alla SEDUZIONE).
*************************
“Il Messia sarà un essere umano. Sarà partorito da genitori umani. Ma sarà l’erede indiscutibile del Re David, attraverso la sua discendenza patriarcale diretta e ininterrotta”.
 
************************
 
( Per gli ebrei, il Messia NON E’ L’INCARNAZIONE DI DIO NELLA CARNE. E’ solo un semplice uomo discendente diretto di David.
Un tale concezione del Messia non permette di fare di Lui l’Agnello di Dio puro e senza macchia, nato in modo soprannaturale da una vergine, l’unico capace di portare su di Sé il peccato del mondo, con il Suo sacrificio sostitutivo.
Un Messia puramente umano erediterebbe il peccato originale e non potrebbe espiare le colpe dei peccatori).

************************
“Il Messia sarà il re indiscusso di tutti gli ebrei del mondo intero. Quando dico “indiscusso”, voglio dire che nessun ebreo lo contesterà come Messia, dal momento in cui avrà capito chi egli è.
Ma sono certo che la chiesa cattolica, così come molte chiese protestanti, lo contesteranno, e diranno che egli è l’Anticristo. Ma capiranno presto il loro errore, poiché saranno senza potere davanti all’unico vero Messia.
Egli sarà rivestito dell’unzione molto particolare che i Profeti hanno utilizzato per ungere i re. Poiché in ebraico Messia significa “unto”.”
 
**************************
(Capite adesso come sarà facile per l’Anticristo sedurre gli ebrei, nella loro immensa maggioranza ?
Il Nuovo Testamento ci insegna chiaramente che l’Anticristo eserciterà pieno potere sul mondo intero per 7 anni, con il permesso divino , e che la chiesa prostituta contribuirà a istallarlo al potere.
Anche i veri cristiani, quelli che non saranno stati presi durante il rapimento, e che decideranno di restare fedeli a Gesù, non potranno resistere all’Anticristo, che li perseguiterà e li massacrerà.
Vedendo una tale potenza, e constatando la benevolenza dell’Anticristo verso di loro, almeno all’inizio, gli ebrei saranno facilmente sedotti.
Gli insegnamenti dei rabbini li preparano direttamente ad accettare una tale seduzione.
Soltanto un ritorno alla Bibbia potrebbe permettere agli ebrei gi aprire gli occhi !).

**************************
“Il Re Messia ristabilirà la dinastia regale di David, e restaurerà il suo antico statuto reale. Egli sarà re, e suo figlio regnerà dopo di lui.
Il Re Messia avrà una lunghissima vita. Alla sua morte, suo figlio diventerà re al posto suo. Alla morte di suo figlio, che vivrà molto a lungo anche lui, il suo nipote salirà sul trono. Alla fine del regno di suo nipote, verrà la fine del mondo.
Il mondo sarà come addormentato per mille anni, poi il Mondo Nuovo comincerà e durerà eternamente.
Allora noi risusciteremo, questo significa che la nostra anima ritornerà nel suo corpo, e noi vivremo eternamente su questa terra, che sarà ugualmente rinnovata”.
 
**************************
(Coloro che conoscono la Bibbia non avranno nessuna difficoltà nel constatare che tutti questi insegnamenti non hanno alcun fondamento biblico !!!
Che tristezza nel vedere che il popolo ebraico, scelto da Dio nella discendenza di Abramo, ha completamente abbandonato l’insegnamento della Bibbia, per andar dietro alle favole !!).

*************************
“Il Re Messia sarà molto attivo nel Tempio. Egli restaurerà il Sinedrio, la nostra corte di giustizia suprema (v. l’art. ospitato in italiano sul presente sito riguardante la costruzione massonica e quindi satanica finita di costruire alla fine del 2003 a Gerusalemme…riguardante proprio la corte suprema…! Ndt), e ristabilirà la funzione del Sovrano Sacrificatore.
Insieme essi ricostruiranno il Santo Tempio. E’ possibile che il Messia non sia unto come Re prima della ricostruzione del Santo Tempio. Ma è chiaro che, fin dall’inizio, sarà lui che dirigerà tutti gli ebrei”.
 
*************************
(Ecco l’obiettivo supremo dei rabbini: ristabilire il giudaismo tale e quale come nell’Antico Testamento. Essi non hanno capito che il sacerdote di Levi è stato sostituito con quello di Melchisedek , che il giudaismo è stato abolito dalla venuta del Messia Gesù , e che siamo passati ad una Nuova Alleanza, conclusa nel sangue di Gesù, alleanza che era stata annunciata proprio dai profeti del Tanach (Geremia 31: 31 – Ezechiele 37: 26).
In realtà saranno l’Anticristo e il falso profeta che, insieme, ristabiliranno il Tempio di Gerusalemme. E sarà in questo tempio che l’Anticristo cercherà, non di farsi semplicemente ungere re , ma anche di farsi riconoscere Dio (2 Tessalonicesi 2: 4). In quel momento soltanto gli ebrei comprenderanno il loro tragico errore, ma sarà troppo tardi, la Tribolazione di Giacobbe sarà cominciata).
 
*************************
“Saranno portati di nuovo dei sacrifici nel Tempio”
 
*************************
(I sacrifici della Legge sono stati sostituiti dal sacrificio unico e più che sufficiente di Gesù sulla Croce – Ebrei 10: 11, 18).

*************************
“Il Messia ci condurrà nella guerra per difenderci, quando i nemici degli ebrei cominceranno la guerra di Gog e Magog. I nemici degli ebrei cercheranno di distruggerci, come hanno sempre tentato di fare da millenni, ma non vi riusciranno. Tuttavia vi saranno grandi distruzioni, fino a quando tutti si saranno pentiti. Se tutti gli uomini accettassero di pentirsi, la guerra di Gog e Magog non avrebbe luogo”.
 
*************************
(Il Nuovo Testamento ci parla della battaglia di Harmaghedon, che deve precedere il ritorno del Messia Gesù sulla terra, e della guerra di Gog e Magog alla fine del Millennio.
E’ vero che tutte le nazioni si accorderanno contro Israele e Gerusalemme, ma senza giungere a distruggerli, grazie al Signore che ritornerà per mettere fine alla battaglia di Harmaghedon per istaurare il Suo Regno di pace e di giustizia per mille anni.
Quanto alla guerra di Gog e Magog, essa avrà veramente luogo, alla fine del Millennio, quando Satana sarà liberato dalla sua prigione, e ricomincerà a sedurre gli uomini. Dio distruggerà allora la terra attuale, e creerà dei nuovi cieli ed una terra nuova, dopo il Giudizio finnale del Grande Trono Bianco).

***************************
“Il Re Messia riunirà gli ebrei dispersi nel mondo intero. Le dieci Tribù perdute d’Israele saranno reintegrate nel regno d’Israele, e il Re Messia regnerà sulle dodici Tribù. Egli restaurerà ugualmente il sistema delle famiglie all’interno di ogni tribù, come esse funzionavano originalmente.
Il Re Messia e il Sinedrio restaureranno il sistema sabbatico e i giubilei, ogni 7 anni e ogni cinquanta. Egli ristabilirà anche tutti gli altri comandamenti, che non possiamo mettere in pratica oggi.
Egli ristabilirà e restaurerà la pratica integrale di tutti i comandamenti dati da Dio nella Sua Torah. Egli permetterà a tutti gli ebrei del mondo intero di obbedire ai comandamenti della Torah. Egli ristabilirà e rafforzerà il vero e unico giudaismo.
Inoltre farà in modo che tutte le nazioni del mondo e tutti gli esseri viventi, riconoscano e servano l’Unico Vero Dio, Hashem. Questo non vuol dire che tutti si convertiranno e diventeranno ebrei. Significa che osserveranno le Sette Leggi che Dio ha lasciato ai figli di Noè.”
 
**************************
(Migliaia di tentativi infruttuosi non sono bastati a persuadere i rabbini e il popolo ebraico che è impossibile alla natura umana decaduta, non rigenerata, di obbedire a tutta la Legge !
Solo Gesù ha perfettamente compiuto TUTTA la Legge. La Legge è stata giustamente data per provare agli ebrei che non potevano compierla con i loro propri sforzi, e per mostrare loro la necessità di una nuova nascita spirituale).
 
*************************
“Il Messia non cambierà nessuno dei comandamenti. Non aggiungerà niente e non toglierà niente. Egli non instaurerà affatto una nuova religione, né lui né i suoi partigiani”.
 
*************************
(Purtroppo, i rabbini stessi, hanno sostituito la Parola di Dio con le loro proprie tradizioni, secondo le stesse parole di Gesù !).

*************************
“Il Messia riprenderà il controllo di tutta la terra d’Israele per gli ebrei. Le frontiere di questa terra corrispondono esattamente a quelle che erano state promesse ad Abraham.
Il Re Messia conoscerà perfettamente la Torah, e osserverà perfettamente tutti i comandamenti, quelli che sono esposti e spiegati nella Torah scritta e nella Torah orale.”
 
************************
(Come abbiamo visto, è impossibile osservare TUTTA la Legge di Mosè. Inoltre, a questa impossibilità si aggiungono tutte le contraddizioni fra la Legge e la Tradizione rabbinica !!).

************************
“Il mondo conoscerà una pace perfetta. Dopo la vittoria del Re Messia, nessuna nazione oserà più impegnarsi nella guerra, e nessuna nazione dominerà più su un’altra nazione. Non si studierà neanche più la guerra, non vi saranno più scuole militari. Nessuno avrà più alcuna ragione di temere gli altri. Il razzismo non esisterà più, né nessuna altra forma di oppressione”.
 
“Le nazioni invieranno i loro emissari al Re Messia, e il Re Messia insegnerà al mondo intero come vivere in pace, e come desiderare vivere in pace. Tutti gli abitanti del mondo gioiranno di una pace perpetua, per tutto il tempo che esisterà il mondo. Il nostro Grande Rabbino, il Rav Shlomoch Freifeld, la cui memoria è benedetta, ha detto un giorno, durante una conferenza alla quale io ho assistito, che il Messia sarà un grande insegnante.
Tutti avranno un accesso agiato ai benefici della vita. Quando questa era messianica verrà, non ci sarà più né povertà né miseria. Nessuno si ingelosirà, nessuno entrerà in competizione con gli altri, nessuno si annoierà. Tutti avranno facilmente e rapidamente accesso a tutti i beni, che saranno dati gratuitamente e in abbondanza.
Il nostro unico impegno sarà quello di cercare di crescere spiritualmente, e tutti proveranno una grande gioia nel perseguire questo obiettivo.”
 
*************************
(Il rabbino descrive quello che avverrà effettivamente durante il regno millenario del Messia Gesù. Ma quante prove e tribolazioni ancora , specialmente per il popolo ebraico, prima di giungere a questo Millennio !!)

*************************
“Il Messia non avrà bisogno di compiere dei miracoli per provare chi egli è. Non si darà molta importanza ai miracoli, che non saranno molto significativi.
Lo scopo del Messia è quello di far ritornare gli ebrei dal loro esilio attuale, di restaurare la nostra pratica generalizzata dei comandamenti della Torah, di elevare la nostra coscienza affinché possiamo amare e temere Hashem, e di restaurare il Regno Ebraico sulla terra d’Israele, come aveva originalmente stabilito sotto il regno di David.
Questi sono gli obiettivi eterni del Messia. Anche la pace e la prosperità del mondo avranno per obiettivo soltanto quello di permettergli di servire pacificamente Hashem con lo studio e la preghiera, gli ebrei come devono fare gli ebrei, e i Gentili come devono farlo i Gentili.
Il fatto di compiere dei miracoli non sarà molto significativo, poiché il Messia sarà manifestamente un uomo giusto, e la Torah ci ordina di obbedire ai giusti.
*************************
(Questo programma ci sembra scritto per contraddire particolarmente il ministero di Gesù Cristo, che ha compiuto un grandissimo numero di miracoli. Ora, l’apostolo Paolo ha giustamente scritto che “gli ebrei chiedono dei miracoli” (1 Corinzi 1: 22). E’ dunque per loro che Gesù li ha compiuti, alfine di provare che era veramente il Messia. E’ quello che riconosce anche Nicodemo: “Rabbi, noi sappiamo che tu sei un dottore venuto da Dio; poiché nessuno può fare i miracoli che tu fai, se Dio non è con lui” (Giovanni 3: 2).
I rabbini sapevano dunque molto bene chi era Gesù , ma Lo hanno rigettato , perché non corrispondeva all’idea che essi si facevano del Messia.
E oggi è la stessa cosa ! L’Anticristo sedurrà il mondo con numerosi miracoli e prodigi menzogneri che egli compirà !).

*************************
“Voglio qui sottolineare il fatto che tutti i miracoli dell’universo non sono sufficienti per provare che qualcuno è il Messia, se non si tratta di un uomo giusto.
Gesù ha contraddetto la Torah. Egli non può dunque essere il Messia, quale sia il numero dei miracoli che si racconta abbia compiuto. Il vero Messia, quando verrà, potrà fare o non fare dei miracoli, ma non contraddirà certamente la Torah, in nessun modo”.
 
************************
(Il rabbino dichiara che Gesù non può essere il vero Messia, perché avrebbe contraddetto la Torah.
In realtà il Signore ha perfettamente obbedito alla Legge, ma si è sempre rifiutato di conformarSi alle esigenze della Tradizione degli anziani, come gli veniva già rimproverato dai rabbini del Suo tempo.
L’accecamento spirituale è sempre prodotto dall’obbedienza alla menzogna !
E’ la verità che libera !
Quando il popolo ebraico ritornerà realmente alla verità della Bibbia, e al suo vero Messia, sarà liberato dal suo accecamento spirituale attuale !)

*************************
“Nessuno dubiterà che il Messia sarà venuto. Non avremo bisogno di cercare di persuadere la gente che il Messia è venuto. Non ci saranno missionari. Nessuno cercherà più di insegnare un’altra religione, ad eccezione forse come soggetto di storia”
Tutti gli uomini del mondo intero vedranno che le profezie si sono realizzate, e nessuno ne dubiterà”
*************************
(Per questo occorre ritornare alle VERE profezie della Bibbia, e non ai criteri fissati dai rabbini !!).

************************
“In ogni generazione, vi è una possibilità che il Messia si manifesti. La Torah dice, parlando della venuta del Messia: “Io l’Eterno, affretterò queste cose a loro tempo” (Isaia 60: 22). Il Talmud spiega che questo significa che il Messia può venire in due modi. Dio ha fissato una data finale. Se noi ci pentiamo, il Messia verrà rapidamente, prima della data finale. Ma, se non ci pentiamo, il Messia verrà ugualmente, nel tempo finale fissato da Dio (Sanhedrin 98°).

Se noi lo meritiamo, la redenzione verrà rapidamente, e vedremo numerosi miracoli.”
 
***********************
( Ritroviamo qui la salvezza per i nostri meriti e le nostre opere, fondamento della dottrina cattolica.
Vi sono delle grosse assomiglianze fra il giudaismo rabbinico e il cattolicesimo romano, sia sul piano della dottrina, che su quello delle osservanze esteriori.
Per noi, che siamo salvati per grazia, e per i soli meriti di Gesù, entriamo nel riposo della fede, nel VERO sabato spirituale !).

***********************
“Se non abbiamo meritato la redenzione prima del tempo finale fissato da Dio, se non ci siamo pentiti prima di questa data, riceveremo allora la redenzione per tappe. Ci vorrà molto più tempo perché si manifesti, e ci saranno solo pochi miracoli, o per nessuno. E prima di tutto ci sarà una guerra. Dio permetterà ad un re altrettanto cattivo che Haman di stabilire delle leggi contro di noi, e ci opprimerà finché non ci pentiremo. E’ per questo che dichiarerà la guerra di Gog e Magog, per distruggerci. Forse avete sentito parlare di questa guerra, con il nome inspiegabile di “Harnagheddon”.
 
“Il grande Chofetz Chayim, il rabbino più eminente di un secolo fa (del 1800), ha detto che la guerra di Gog e Magog si produrrà in tre tappe. La prima tappa, secondo lui, è stata la prima guerra mondiale. Egli aveva predetto che la seconda tappa sarebbe stata ancora peggiore. Aveva anche annunciato in modo preciso l’anno dell’inizio della seconda guerra mondiale.
 
“Tuttavia, se ci pentiamo, il Messia può venire fin da adesso, in questo stesso minuto.
“Come è possibile questo ? In ogni generazione, esiste (almeno) un giusto degno di diventare il Messia, se la sua generazione si pente, e se il momento è venuto per il Messia di manifestarsi.
“In ogni generazione, poiché non ci siamo pienamente pentiti, il Messia potenziale di ogni generazione ha continuato a vivere la sua vita e la sua morte come tutti gli uomini, che siano giusti o no, senza che nessuno abbia avuto il dubbio che avrebbe potuto essere il Messia.
 
“Alcuni pensano che si debba trattare di una persona celebre, come se il Messia di ogni generazione dovesse essere l’uomo più giusto del suo tempo. Si considera dunque la notorietà del potenziale candidato. Ma è un errore. Maimonid insegna che il Messia può anche essere un giusto sconosciuto, un uomo tranquillo che non è conosciuto da molti.
“Ci sbagliamo, se pensiamo che noi sappiamo chi è l’uomo più giusto della nostra generazione. L’uomo più giusto può essere può essere completamente sconosciuto, facendo tranquillamente ciò che deve fare, senza essere conosciuto. In ogni caso, noi non siamo capaci di giudicare chi è più giusto di un altro, perché non possiamo leggere nei pensieri, né conoscere ciò che vi è nei cuori.
 
“Se noi ci pentiamo, il Messia potenziale della nostra generazione diventerà il Messia. Notate bene che egli non è ancora il Messia, e che non è nato come Messia. Egli era fino ad ora solo un uomo particolarmente giusto.
Egli stesso non ha senza dubbio alcuna idea che può essere il Messia potenziale della sua generazione. E’ certo che la gente, in generale, non sanno assolutamente chi è il potenziale Messia.
 
“Se noi ci prepariamo a ricevere il Messia, Dio farà in modo che il potenziale Messia della nostra generazione divenga il vero Messia. Dio manderà su di lui lo Spirito del Messia, colui che ha creato prima di creare l’universo, e il Messia potenziale della nostra generazione diverrà il vero Messia. Il Messia comincerà allora a realizzare tutte le profezie che lo riguardano.”
 
***********************
( Quali profonde e inconciliabili differenze fra questa descrizione assai confusa del Messia dei rabbini e quella del Messia della Bibbia !!
IL VERO MESSIA DELLA BIBBIA E’ UNICO !! Non doveva essere un semplice riformatore religioso, MA UN SALVATORE PERFETTO, IL SIGNORE DEI SIGNORI E IL RE DEI RE !!
DOVEVA RISCATTARE IL MONDO CON IL SUO PROPRIO SANGUE PURO E SENZA MACCHIA, E RISUSCITARE DOPO AVER DATO LA SUA VITA IN SACRIFICIO PER I NOSTRI PECCATI !! – Isaia 53).
 
************************
 
“Vorrei che comprendeste bene qualcosa. Dio ama tutti i Suoi figli. Egli non vuole che uno solo dei Suoi figli sia lasciato fuori, quando il Messia verrà. Dio vuole dunque che tutti gli ebrei si pentano, e che entriamo tutti nell’era messianica. Egli non si accontenterà di farcene entrare soltanto alcuni. Se un solo ebreo fosse lasciato fuori, sarebbe ancora troppo. Non gettiamo dunque il nostro sguardo su un tale o tal altro gruppo particolare, sperando che la sua giustizia permetterà al Messia di manifestarsi.
Ognuno di noi deve migliorare sé stesso.
 
“Poiché noi sappiamo che il Messia verrà, perché Hashem ha promesso che egli verrà.
“Che sia la volontà di Hashem che possiamo tutti meritare questa venuta del Messia, e che questa venuta possa avvenire molto presto, immediatamente. Che egli possa venire rapidamente !”.
 
  • quando [ Rabbi Yitzhak Kaduri ] ha scoperto, che, Gesù di Betlemme: è il VERO: Messiah, lui ha progettato: la sua: terribile: vendetta, contro: tutti gli scribi i farisei ed i sommi sacerdoti, contro tutti coloro che, in modo deliberato, avevano tradito il popolo ebraico, [ Rabbi Yitzhak Kaduri ] ha deciso di scendere all'inferno, per andare a sputare in faccia, a tutti gli antenati, di Rothschild, e contro: tutti i farisei, e poi, dopo averli picchiati, li ha: "uccisi" di nuovo: facendo impazzire dalla disperazione tutti loro: perché, mai loro avrebbero potuto pensare, che [ Rabbi Yitzhak Kaduri ] lui aveva il potere: di poter uscire dall'inferno.. infatti, come il notaio: ha letto la sua dichiarazione?, i suoi tre angeli costudi, sono andati nell'inferno a prelevarlo.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    18 minuti fa
    il numero di atomiche, che, deve essere fatto esplodere contemporaneamente, non è studiato, progettato, per distruggere tutto, ma, per rendere indisponibile, tutto l'ossigeno, del pianeta, per pochi giorni: soltanto! anche perché i sopravvissuti sarebbero così danneggiati dalle radiazioni, che, sarebbero soppressi, perché inservibili!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    21 minuti fa
    [i killer dei Governi: vs, 322, Enlightened: 666, IMF FED ECB farisei], i killer, che, qualche Governo, potrebbe attivare, preparare: contro: gli illuminati, non hanno nessun significato: alla vigilia di un conflitto mondiale, perché, loro, i veri potenti del mondo, saranno già scesi: nelle città sotterranee, ecco perché: questo lavoro dei killers, è qulcosa che deve essere fatto subito!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    27 minuti fa
    @leaders, elite, ricchi, massoni, Dirigenti, Governi, --- ma, quando voi giurate, voi giurate, per Rothschild, ed il signoraggio bancario, con i suoi poteri occulti, associazioni segrete, ecc.. oppure, voi giurate: in nome del popolo: e della Costituzione? ma, lo sapete che, voi avete fatto: "alto, tradimento"? Spero per voi, che, voi siete stati premiati: da: Rothschild, 666 FMI, e da Bush 322: NWO, e così, loro hanno dato, anche a te, le chiavi per: il tuo appartamentino sotterraneo, cioè, nelle città sotterraneee, dove soltanto, potrà essere possibile, la sopravvivenza, su questo pianeta? e se sei stato selezionato, perché, hai dei figli, che, sono interessanti dal punto di vista genetico(cioè, riproduttivo) tu hai idea, a quanti feti, tua figlia, sarà costretta a fare da incubatrice?
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    39 minuti fa
    è dimostrato! gli "ultrasuoni, (indipendenti), nei miei: due lobi del cervello, non: sono un fenomeno biologico!" e quindi, poiché, i miei ultimi articoli: hanno avuto, un così grande successo.. ! io chiedo: [quando: i droni, a micro-onde (cioè, ad energia diretta) nel cuore della notte, invisibili e silenzioni, passeranno sulle città, e sui carri armati? i cittadini ed i soldati moriranno, ma, gli oggetti rimarranno intatti!] quindi, quale tuta, noi dobbiamo avere per proteggere, noi stessi, dalle armi, ad energia diretta? (il traslator di google, è stato: disattivato!)
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    @ China - among those, who, not hano renounced their human nature, to make themselves monsters, cannibili, the more high evil, as Satanists, ruthless, as aliens, as, freemasons, in all secret societies, ie , monsters, true demons in human form? the man most idiotic and criminal of all mankind, it is the King of Saudi Arabia! @Cina -- tra tutti coloro, che, non hano rinunciato, alla loro natura umana, per fare di se stessi i mostri, cannibili, malvagi, come i satanisti, spietati, come gli alieni, massoni di tutte le asssociazioni associazioni segrete, cioè, i mostri, veri demoni: dalla forma umana? l'uomo più idiota, e criminale di tutto genere umano, è proprio il Re dell'Arabia Saudita!
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    3.@ China --- because the animals can not be placed, into moral issues, when, they unknowingly, shooting at everything, on everything. as, human beings do. 6. if you add to this, the huge development, which, Satanists, 666, 322: IMF agenda, they got about. artificial intelligence, perhaps obtained in collaboration with aliens? then, the picture becomes truly hopeless, in reference, to a initial: mode, of fight conventional war .. 7. That's why, no ally, of the U.S., and even, the U.S., the same, will be spared, 8. since that is the end of all mankind! the four institutional Satanists, they are in all this, because their leader, synnek1, has showed to me: that, he can see through, my eyes, to perceive the biological functions, of my body, and to follow my speeches, and all my movements, so too precise ..
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    2.@ China --- but, it is not the time for us to leave: intimidate, or deceive, of the hypocrisy of anyone, because this is always the old story of murderous criminals, international organizations (mafias) that as a screen, do a lot of charity, and have welfare associations, and socially useful, in order to wash, their image through the hypocrisy. and not only!, I ask you: 1. to prepare the killers (the best deterrent), 2. to use a preemptive nuclear attack, because 3. you will not be able, ever, to win against their secret technologies, artificial intelligence, which, 4. descend from space (when, the damage to the military system, will become large), 5. because: they have trained: thousands of monkeys at play: with video-game,
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    @ --- I am forced China: to treat in very bad mode, the 4: Institutional Satanists (2 Americans, 1 German, 1 Italian) International (the secret services, the most secret of the West), in: this page of youtube, with a totally disproportionate reaction, to Their pretended goodness, Their deceptive behavior, not only Because, they are cannibals, of people killed, but, Because Their is a fiction calculated, to make it, look good: the Satanism, while: as the name says, is the absolute evil: in its more shape criminal, and extreme (only the agenda of the Talmud: IMF: of all the false democracies Masonic of banking seigniorage, he could do, this, to ruin: the whole, human race, under the most distressing form of slavery, electronics and spiritual: that is, the control of the will, and conscience of every man).
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    @China --- io sono costretto: a trattare: molto male, i 4: satanisti istituzionali(2 americani, 1 tedesco, 1 italiano): internazionali (i servizi segreti, più segreti, dell'Occidente), di questa pagina di youtube, con, una reazione totalmente, sproporzionata alla loro finta bontà: un loro ingannevole, comportamento, non soltanto, perché loro sono cannibali, di persone ammazzate, ma, perché, la loro, è una finzione calcolata, per fare sembrare buono: il satanismo, mentre: come, il nome stesso dice, è il male assoluto: nella sua forma: più criminale, ed estrema (soltanto, la agenda del Talmud: del FMI: di tutte le false democrazie: massoniche, del signoraggio bancario, avrebbe potuto fare, questo, per rovinare: tutto il genere umano, sotto la più angosciante, forma di schiavitù, elettronica e spirituale: cioè, il controllo della volontà, e della coscinza di ogni uomo).
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    @China --- ma, non è il momento per noi, di lasciarci: intimidire, o, ingannare, dalla ipocrisia di nessuno, perché, questa, è sempre, la vecchia storia, di micidiali, criminali, organizzazioni internazionali(le mafie), che come paravento, fanno molta beneficienza, ed hanno associazioni assistenziali, e socialmente utili, per poter lavare, la loro immagine, attraverso, l'ipocrisia. non soltanto, io chiedo a te: 1. di preparare dei killers(il migliore deterrente), 2. di utilizzare un attacco nucleare preventivo, perché, 3. tu non potrai, mai, vincere contro le loro segrete tecnologie, ad intelligenza artificiale, che, 4. scenderanno, dallo spazio(quando, i danni al sistema militare saranno diventati ingenti), 5. visto che: loro hanno addestrato: migliaia le scimmie a giocare: con i video-game,
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    @China --- perché, gli animali, non si possono porre, dei problemi morali, quando, sparano su ogni cosa. come gli esseri umani. 6. se, a questo si aggiunge, lo sviluppo enorme, che, i satanisti, 666, 322: FMI agenda, hanno ottenuto, circa. la intelligenza artificiale, forse ottenuta, in collaborazione con gli alieni? allora, il quadro diventa veramente senza speranza, in riferimento ad uno scontro bellico convenzionale.. 7. ecco perché, nessun alleato, degli USA, e neanche, gli USA, stessi saranno risparmiati, 8. perché questa è proprio la fine di tutto il genere umano! i 4 satanisti istituzionali, loro sono dentro tutto questo, perché il loro capo, synnek1, ha dimostrato: di poter vedere, attraverso, i miei occhi, di percepire le funzioni biologiche, del mio corpo, e di seguire i miei discorsi, e tutti i miei spostamenti, in modo troppo preciso..
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    @ China --- as I said, many times, to unius REI: do not care: the policy, which states want to do, against, or in favor: of Religions, that: I impose, and claim: by all States, only, that is: not: be hurt: to believers (individually): ie, all peaceful citizens, who are also honest patriots. and yet, for being you: my friend, in your position, I believe, that, can benefit: much to you, from, the international point of view, if, you open diplomatic relations with the Vatican. (so, all admiring, your behavior, inspired by wisdom and moderation, all States, they can follow your example) and never, in all the world innocent people have to suffer on account of their personal religious feelings: inspired: by the love of God, and, by the love: towards, all men in the world, as, it should be: in all the best men on the planet. that, are like us .. hello.
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    @Cina -- come, io ho detto, tante volte, ad Unius REI: non interessa: la politica, che, gli Stati vogliono fare, contro, o a favore: delle Religioni, quello che: io impongo, e pretendo: da tutti gli Stati, soltanto, è che: non: venga fatto del male: a dei credenti(in modo individuale): tutti i cittadini pacifici, che, sono anche, patrioti onesti. e pur, rimanendo tu, nelle tue posizioni, io credo, che, può giovare: molto a te, dal punto di vista internazionale, di aprire delle relazioni diplomatiche con il Vaticano. (affinché, tutti ammirando, il tuo comportamento, ispirato a saggezza e moderazione, possano seguire il tuo esempio) e mai più, in tutto il mondo persone innocenti debbano soffrire a motivo, dei loro personali sentimenti religiosi.. ciao.

(Il grido del cuore di questo rabbino sincero ci commuove profondamente, nel suo desiderio di vedere il Messia venire rapidamente, per la gloria di Dio.
Ma che tristezza nel constatare che egli - e la stragrande maggioranza degli ebrei –si rifiutano di vedere in Gesù (Yeshua) il vero Messia che essi attendono ancora; quando Egli si è GIA’ manifestato oltre 2000 anni fa !!

Continuiamo a pregare per il popolo ebraico, perché ritorni alla PAROLA DI DIO , al suo Tanach, affinché cada il velo che oscura loro ancora la vista, e che vedano brillare la Vera Luce del Salvatore d’Israele e del mondo intero, la Luce di Yeshua il Messia!).

(Alcuni ebrei hanno fatto questa esperienza e hanno accettato Yeshua come il Salvatore e il Messia, ma sono una piccolissima parte, un piccolo resto…Ndt).

http://www.apg29.nu/index.php?artid=9016&hl=it
 108-anno-vecchio rabbino: Gesù è il Messia!
Video molto interessante! Il 108-year-old, stimato, rabbino Yitzhak Kaduri rivelato poco prima della sua morte ,nel 2006 che, il Messia è Gesù.
Ha scritto su un pezzo di carta il nome del Messia, che, è stato dimostrato un anno dopo la sua morte.
Yitzhak Kaduri stesso: ha incontrato: il Messia - Gesù - poco prima della sua morte.
La lettera contiene, anche, un collegamento tra il Messia e la morte imminente di Ariel Sharon.
Questo si rivela in questo documentario, 5 minuti, di lunga tradotto da Daniel Forslund .
Non perdetevi il video molto interessante.

Detto Holger Nilsson dal giornale Flames nel 2011:

Messia è in arrivo!
Popolo eletto di Dio, gli ebrei, in attesa del loro Messia. La fede che, Egli si rivelerà presto, crescendo, le cose più forti, e ci porta a credere che accadrà presto.

Rabbi Yitzhak Kaduri

Vorremmo parlarvi di un rabbino, straordinario, di Israele, Yitzhak Kaduri, e anche, se le sue strane esperienze. C'è molto, che è speciale di questo Rabbi, non solo, che, morì in età molto antica. Israele Oggi scrive che aveva 108 anni. Morì il 28 gennaio 2006.
Era un maestro, di tutto rispetto, studioso e amato, per molti ebrei. Questo è stato il caso, dà buon numero: di quelli: che: hanno seguito il suo funerale, testimonianza.
Il numero del corteo funebre: è stato stimato a circa 300.000 persone. Gerusalemme era fiancheggiata da manifesti: che. proclamavano dolore per la fine del rabbino Yitzhak Kaduri.
Il suo stile di vita era molto semplice. Ha vissuto una vita di povertà, mangiava poco, parlava e parlava raramente. Nonostante questo, ha vinto le orecchie di molte persone, quando ha fatto uno.
Ci ha annunciato il tempo: prima di morire, è sorprendente e interessante. Pochi mesi prima della sua morte, ha sorpreso i suoi seguaci, dicendo: che: ha incontrato il Messia. Secondo il suo nipote, il rabbino Yosef Kaduri, Yitzhak ha parlato molte volte del Messia durante i suoi ultimi giorni.
In questo contesto, ha parlato anche: del Messia verrà dopo: l'ex primo ministro israeliano Ariel Sharon, è morto. Il primo ministro è in coma dal gennaio 2006.
Come sempre, con qualsiasi extra-bibliche profezie, devono essere provato.
Anche. se: si dovesse ignorare quello che ha detto questo, diventa chiaro più che: il Messia ebreo è Salvatore: dei cristiani, anche presto!
Holger Nilsson
www.flammor.com