pity for you

ARAB League: imperiliasm worldwide caliphate: fucking sharia islamist shit] if you do not make an approach: historical and critical, that is, scientific the Quran? the war against you, can not be avoided! then: I can transform: deflect the inevitable world war: in a war against: ISLAM NAZI.. but, is that what you want? Why, you do not have more compassion for your children, more: than that, I have? [[Arab League]] Rejoice! REI is Unius, lorenzoAllah the Mahdi, the new legal and theological foundation of Islam ... the murderess criminal, misogynist, donkey, esoteric, sexist, racist, etc. .. Muhammad? will be metabolized in the historical process! lol. no! there are no prophets killers of innocent people! lol.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
3 minuti fa

[Lega ARABA: califfato mondiale: del cazzo sharia] se, voi non fate un approccio: storico critico, cioè, scientifico al Corano? la guerra: contro: di voi non potrà essere evitata! quindi: io posso trasformare: deviare, la inevitabile, guerra mondiale: in una guerra contro l'ISLAM.. ma, è questo che voi volete? perché, voi non avete più compassione: dei vostri bambini, più: di quella, che, io ho?
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
7 minuti fa

[[Lega ARABA ]] rallegratevi! è Unius REI, lorenzoAllah il Mahdì, la nuova fondazione giurdica e teologica dell'ISLAM... l'assassino criminale misogino, maschilista, razzista, ecc.. di Maometto? sarà metabolizzato nel processo storico!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
12 minuti fa

lol. no! non ci sono profeti assassini di persone innocenti! lol.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
42 minuti fa

you are doing a job, for Satan and he is a criminal murderess: the enemy of mankind! therefore ye shall bear the whole weight of his crimes, and his punishment! voi state facendo un lavoro, per satana e lui è un criminale assassino: il nemico del genere umano! quindi voi porterete tutto il peso, dei suoi crimini, e della sua punizione!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
47 minuti fa

666 MrCoocon IMF-NWO -- chi credi tu: che, lui/lei potrà piangere la tua morte: ora?
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
48 minuti fa

[[ Salmo 20 (21) Ringraziamento per la vittoria del Re-Messia: lorenzoJHWH, Unius REI, alleluia! Al maestro del coro. Salmo. Di Davide: voi cantate: un inno di lode e di adorazione: nel mio: Tempio Ebraico! Signore, il re gioisce della tua potenza! Quanto esulta per la tua vittoria! Alleluia! ]] Hai esaudito il desiderio del suo cuore, non hai respinto la richiesta delle sue labbra. Gli vieni incontro con larghe benedizioni, gli poni sul capo una corona di oro puro. Vita ti ha chiesto, a lui l'hai concessa, lunghi giorni in eterno, per sempre.Vita ti ha chiesto, a lui l'hai concessa, lunghi giorni in eterno, per sempre.Vita ti ha chiesto, a lui l'hai concessa, lunghi giorni in eterno, per sempre.Vita ti ha chiesto, a lui l'hai concessa, lunghi giorni in eterno, per sempre.Vita ti ha chiesto, a lui l'hai concessa, lunghi giorni in eterno, per sempre.Vita ti ha chiesto, a lui l'hai concessa, lunghi giorni in eterno, per sempre.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
48 minuti fa

[[ Salmo 20 (21) Ringraziamento per la vittoria del Re-Messia: lorenzoJHWH, Unius REI, alleluia! Al maestro del coro. Salmo. Di Davide: voi cantate: un inno di lode e di adorazione: nel mio: Tempio Ebraico! Signore, il re gioisce della tua potenza! Quanto esulta per la tua vittoria! Alleluia! ]] Grande è la sua gloria per la tua vittoria, lo ricopri di maestà e di onore, poiché gli accordi benedizioni per sempre, lo inondi di gioia dinanzi al tuo volto. Perché il re confida nel Signore: per la fedeltà dell'Altissimo non sarà mai scosso. Perché il re confida nel Signore: per la fedeltà dell'Altissimo non sarà mai scosso. Perché il re confida nel Signore: per la fedeltà dell'Altissimo non sarà mai scosso. Perché il re confida nel Signore: per la fedeltà dell'Altissimo non sarà mai scosso. Perché il re confida nel Signore: per la fedeltà dell'Altissimo non sarà mai scosso.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
48 minuti fa

[[ Salmo 20 (21) Ringraziamento per la vittoria del Re-Messia: lorenzoJHWH, Unius REI, alleluia! Al maestro del coro. Salmo. Di Davide: voi cantate: un inno di lode e di adorazione: nel mio: Tempio Ebraico! Signore, il re gioisce della tua potenza! Quanto esulta per la tua vittoria! Alleluia! ]] La tua mano raggiungerà tutti i nemici, la tua destra raggiungerà quelli che ti odiano. Gettali in una fornace ardente, nel giorno in cui ti mostrerai; Gettali in una fornace ardente nel giorno in cui ti mostrerai; Gettali in una fornace ardente nel giorno in cui ti mostrerai; Gettali in una fornace ardente nel giorno in cui ti mostrerai; Gettali in una fornace ardente, nel giorno in cui ti mostrerai; nella sua ira, li inghiottirà il Signore, li divorerà il fuoco. nella sua ira, li inghiottirà il Signore, li divorerà il fuoco. nella sua ira, li inghiottirà il Signore, li divorerà il fuoco.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
48 minuti fa

[[ Salmo 20 (21) Ringraziamento per la vittoria del Re-Messia: lorenzoJHWH, Unius REI, alleluia! Al maestro del coro. Salmo. Di Davide: voi cantate: un inno di lode e di adorazione: nel mio: Tempio Ebraico! Signore, il re gioisce della tua potenza! Quanto esulta per la tua vittoria! Alleluia! ]] nella sua ira, li inghiottirà il Signore, li divorerà il fuoco. nella sua ira, li inghiottirà il Signore, li divorerà il fuoco. nella sua ira, li inghiottirà il Signore, li divorerà il fuoco. Eliminerai dalla terra il loro frutto, la loro stirpe di mezzo agli uomini. Perché hanno riversato su di te il male, hanno tramato insidie; ma non avranno successo. Hai fatto loro voltare la schiena, quando contro di loro puntavi il tuo arco. Àlzati, Signore, in tutta la tua forza: canteremo e inneggeremo alla tua potenza.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
1 ora fa

[sharia caliphate worldwide imperialism]Abu criminal Antar -- give 100 times: to you: the same answer? is useless! I am only a Christian: How, Everyone! and a man like everyone else! but, Jesus is inside each one: us! certainly: it is in the Christian martyrs: innocent, that: the Pharisees Illuminati and Islamists kill every day. dare: 100 volte: a te: la stessa risposta? è inutile! io sono soltanto: un cristiano: come tutti! ed un uomo come tutti! ma, Gesù è dentro ognuno: di noi! certamente: è dentro i martiri cristiani: innocenti, che: i farisei Illuminati e gli islamisti uccidono ogni giorno.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
1 ora fa

Salmo 27 (28) Supplica e ringraziamento, Di Davide (UNIUS REI: lorenzoJHWH). A te grido, Signore, mia roccia, con me: tu non tacere: se tu non mi parli, sono come chi scende nella fossa. Ascolta la voce della mia supplica, quando a te grido aiuto, quando alzo le mie mani, verso il tuo santo tempio. Non trascinarmi via con malvagi e malfattori, che parlano di pace al loro prossimo, ma hanno la malizia nel cuore. Ripagali secondo il loro agire, secondo la malvagità delle loro azioni; secondo le opere delle loro mani, rendi loro quanto meritano. Non hanno compreso l'agire del Signore e l'opera delle sue mani: egli li demolirà, senza più riedificarli.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
1 ora fa

Salmo 27 (28) Supplica e ringraziamento, Di Davide (UNIUS REI: lorenzoJHWH). A te grido, Signore, mia roccia, con me: tu non tacere: se tu non mi parli, sono come chi scende nella fossa. Ascolta la voce della mia supplica, quando a te grido aiuto, quando alzo le mie mani, verso il tuo santo tempio. Sia benedetto il Signore, che ha dato ascolto alla voce della mia supplica. Il Signore è mia forza e mio scudo, in lui ha confidato il mio cuore. Mi ha dato aiuto: esulta il mio cuore, con il mio canto voglio rendergli grazie. Forza è il Signore per il suo popolo, rifugio di salvezza per il suo consacrato. Salva il tuo popolo e benedici la tua eredità, sii loro pastore e sostegno per sempre.
ImJesusChristMessiah
ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento
1 ora fa

[i am Unius REI: universal brotherhood] Salmo 28 (29) Proclamazione della sovranità, del Signore, Date al Signore, figli di Dio, date al Signore gloria e potenza. Date al Signore la gloria del suo nome, prostratevi al Signore nel suo atrio santo. ALLELUIA.. La voce del Signore è sopra le acque, tuona il Dio della gloria, il Signore sulle grandi acque. La voce del Signore è¨ forza, la voce del Signore è¨ potenza. La voce del Signore schiantai cedri, schianta il Signore i cedri del Libano. Fa balzare come un vitello il Libano, e il monte Sirion come un giovane bufalo.
ImJesusChristMessiah
ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento
1 ora fa

[i am Unius REI: universal brotherhood] Salmo 28 (29) Proclamazione della sovranità, del Signore, Date al Signore, figli di Dio, date al Signore gloria e potenza. Date al Signore la gloria del suo nome, prostratevi al Signore nel suo atrio santo. ALLELUIA.. La voce del Signore saetta fiamme di fuoco, la voce del Signore scuote il deserto, scuote il Signore il deserto di Kades. La voce del Signore provoca le doglie alle cerve. e affretta il parto delle capre. Nel suo tempio tutti dicono:" alleluia, holy, sant! Gloria!". Il Signore è seduto sull'oceano del cielo, il Signore siede re per sempre. Signore darà: potenza al suo popolo, il Signore benedirà, il suo popolo con la pace.
UniusRei1
UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa

[[hell trembles: Unius REi is the law of retaliation!] Salmo 34 (35). Il Signore salva nella persecuzione. Di Davide a Unius REI]]. Signore, accusa chi mi accusa, combatti chi mi combatte. Afferra scudo e corazza, e sorgi in mio aiuto. Impugna lancia e scure contro chi mi insegue; dimmi: "Sono io la tua salvezza". Siano svergognati e confusi, quanti attentano alla mia vita; retrocedano e siano umiliati, quanti tramano la mia sventura. Siano come pula al vento e l'angelo del Signore li disperda; la loro strada sia buia e scivolosa, quando l'angelo del Signore li insegue. Poiché senza motivo mi hanno teso una rete, senza motivo mi hanno scavato una fossa. Li colga una rovina improvvisa, li catturi la rete che hanno teso, e nella rovina siano travolti. Ma l'anima mia esulterà nel Signore. e gioirà per la sua salvezza.
UniusRei1
UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa

[[hell trembles: Unius REi is the law of retaliation!] Salmo 34 (35). Il Signore salva nella persecuzione. Di Davide a Unius REI]]. Tutte le mie ossa dicano: "Chi è come te, Signore, che liberi il povero dal più forte, il povero e il misero da chi li rapina?". Sorgevano testimoni violenti, mi interrogavano su ciò che ignoravo, mi rendevano male per bene: una desolazione per l'anima mia. Ma io, quand'erano malati, vestivo di sacco, mi affliggevo col digiuno, la mia preghiera riecheggiava nel mio petto. Accorrevo come per un amico, come per un mio fratello, mi prostravo nel dolore come in lutto per la madre. Ma essi godono della mia caduta, si radunano, si radunano contro di me per colpirmi di sorpresa. Mi dilaniano di continuo, mi mettono alla prova, mi coprono di scherni; contro di me digrignano i loro denti. Fino a quando, Signore, starai a guardare?
UniusRei1
UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa

[[hell trembles: Unius REi is the law of retaliation!] Salmo 34 (35). Il Signore salva nella persecuzione. Di Davide a Unius REI]]. Libera la mia vita dalla loro violenza, dalle zanne dei leoni l'unico mio bene. Ti renderò grazie nella grande assemblea, ti loderò in mezzo a un popolo numeroso. Non esultino su di me i nemici bugiardi, non strizzino l'occhio quelli che, senza motivo, mi odiano. Poiché essi non parlano di pace; contro gente pacifica tramano inganni. Spalancano contro di me la loro bocca; dicono: "Bene! I nostri occhi hanno visto!". Signore, tu hai visto, non tacere; Signore, da me non stare lontano. Déstati, svégliati per il mio giudizio, per la mia causa, mio Dio e Signore! Giudicami secondo la tua giustizia, Signore, mio Dio, perché di me non debbano gioire. Non pensino in cuor loro: "È ciò che volevamo!". Non dicano: "Lo abbiamo divorato!".
UniusRei1
UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa

[[hell trembles: Unius REi is the law of retaliation!] Salmo 34 (35). Il Signore salva nella persecuzione. Di Davide a Unius REI]]. Sia svergognato e confuso chi gode della mia rovina, sia coperto di vergogna e disonore chi mi insulta. Esulti e gioisca chi ama il mio diritto, dica sempre: "Grande è il Signore, che vuole la pace del suo servo". La mia lingua mediterà la tua giustizia, canterà la tua lode per sempre.
UniusRei1
UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa

[i am Unius REI: trembles hell!] Salmo 35 (36) La malizia del malvagio e la bontà di Dio! Al maestro del coro. Di Davide (Unius REI), servo del Signore. Oracolo del peccato, nel cuore del malvagio: non c'è paura di Dio davanti ai suoi occhi; perché egli s'illude con se stesso, davanti ai suoi occhi, nel non trovare la sua colpa e odiarla. Le sue parole sono cattiveria e inganno, rifiuta di capire, di compiere il bene. Trama cattiveria nel suo letto, si ostina su vie non buone, non respinge il male. Signore, il tuo amore è nel cielo, la tua fedeltà fino alle nubi, la tua giustizia è come le più alte montagne, il tuo giudizio come l'abisso profondo: uomini e bestie tu salvi, Signore.
UniusRei1
UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa

[i am Unius REI: trembles hell!] Salmo 35 (36) La malizia del malvagio e la bontà di Dio! Al maestro del coro. Di Davide (Unius REI), servo del Signore. Oracolo del peccato, nel cuore del malvagio: Quanto è prezioso il tuo amore, o Dio! Si rifugiano gli uomini all'ombra delle tue ali, si saziano dell'abbondanza della tua casa: tu li disseti al torrente delle tue delizie. È in te la sorgente della vita, alla tua luce vediamo la luce. Riversa il tuo amore su chi ti riconosce, la tua giustizia sui retti di cuore. Non mi raggiunga il piede dei superbi e non mi scacci la mano dei malvagi. sono caduti i malfattori: abbattuti, non possono rialzarsi.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 ora fa

Now, we see how your god satanallah, jhwh666owl ja bull on "marduk, be able to deliver you from my hands! adesso, noi vediamo, come il vostro dio satanallah, jhwh666owl ja bull on" marduk, potrà liberare voi dalle mie mani! Ahora, vemos cómo su dios satanallah, jhwh666owl ja toro "Marduk, se podrá librar de mis manos! איצט, מיר זען ווי דיין גאָט סאַטאַנאַללאַה, דזשהווה666אָוול און ביק אויף "מאַרדוק, קענען צו באַפרייַען איר פון מיין הענט! Maintenant, nous voyons comment votre dieu satanallah, jhwh666owl ja taureau "Marduk, être en mesure de vous délivrer de mes mains! Tani, ne shohim se si satanallah, Perëndia juaj, jhwh666owl JA dem mbi "Marduk, të jetë në gjendje t'ju çlirojë nga duart e mia! الآن، ونحن نرى كيف إلهكم satanallah، jhwh666owl JA الثور على "مردوخ، تكون قادرة على تقديم لكم من يدي!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 ora fa

[io sono la legge del Taglione]: anche questo è nella vostra legge! quindi è la vostra legge che vi condanna! [io sono la legge del Taglione]: anche questo è nella vostra legge! quindi è la vostra legge che vi condanna! [Je suis la loi du talion]: c'est dans votre droit! si c'est votre droit, qui vous condamne! [Yo soy la ley del talión]: esto es en su ley! por lo que es la ley, que condena! [Ik ben de wet van vergelding]: dit is in uw wet! dus het is uw recht, dat je veroordeelt! [I am the law of retaliation]: this is in your law! so it is your law, that condemns you!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 ora fa

@ sharia caliphate, 332 IMF Pharisees: Masons, NWO masonic system: 666, NAZI worldwide Bildenberg for Satan vs, all my enemies ----- murderers! this is the truth, you are the racist criminals: hardened, for the destruction of the hope of Israel (the Jewish-Christian civilization)! and since you refuse you, in your wickedness, I now begin to kill you! @sharia caliphate, 332 IMF farisei: massoni, NWO 666, NAZI worldwide for satana: vs, tutti i miei nemici ----- assassini! questa è la verità, voi siete i criminali razzisti: incalliti, per la distruzione della speranza di Israele (la civiltà ebraico-cristiana)! e poiché voi vi ostinate, nella vostra malvagità: io ora incomincio ad uccidervi!
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
4 ore fa

I never said: "I am right, because I'm always right!" I have always shown my arguments! so, who is, at this time, so criminal, as to make a criminal criticism, against me, without motivation? after all, you have your 666 apes of Satan, and they can lead: to me, your claims .. otherwise, be silent dogs! dopotutto, voi avete le vostre 666 scimmie di satana, e loro possono: portare: a me, le vostre contestazioni.. altrimenti, tacete cani!
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
4 ore fa

[sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] INDONESIA, Central Java: fatwa against Catholic schools, "forbidden" to Muslims[] [@ARAB LEAGUE: have to resign! a fatwa against your Islamists? it is essential!]. 06/14/2013 13:15[] In a "controversial" statement, the local Ulema Council in Tegal said that such schools are haram, "morally unsound." Politics and local authorities have fuelled the controversy for electoral advantage. However, the families of Muslim students have defended the schools, claiming the right to free choice in matters of education. Jakarta (AsiaNews) - The powerful Indonesian Ulema Council (MUI) has come out against Catholic schools in Tegal District, Central Java province, issuing a "controversial" a fatwa that has sparked reactions and protests. For MUI leaders, such schools are "haram",
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
4 ore fa

[sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] INDONESIA, Central Java: fatwa against Catholic schools, "forbidden" to Muslims[] [@ARAB LEAGUE: have to resign! a fatwa against your Islamists? it is essential!]. "morally unsound" for young Muslim pupils despite the fact that they score high for the quality of the education they provide and have as a consequence attracted a large number of non-Christians. In so doing, they have opened up a new fault line after their recent attack against Miss World Contest; this in the world's most populous Muslim nation, where Catholics are a small but significant presence. For the schools, the fatwa is a great blow, coming in the wake of attacks from Muslim extremists and local governments that included threats of closure that were however eventually dropped. The Ulema Council has often intervened to enforce orthodox views about Muslim precepts,
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
4 ore fa

[sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] INDONESIA, Central Java: fatwa against Catholic schools, "forbidden" to Muslims[] [@ARAB LEAGUE: have to resign! a fatwa against your Islamists? it is essential!]. such as how to butcher animals or uphold Islamic mores. However, in this case the motivation behind MUI's stance is "political" in nature. It follows appeals by local authorities to force Catholic schools to teach the Muslim religion to its non-Christian pupils. Harun Abdi Manaf, MUI leader in Tegal, said that the council went through "lengthy discussions" and that a "decision was taken in April" to issue "a fatwa destined for the parents" of Muslim pupils, telling them not to send their children to Catholic schools. He explicitly referred to Catholic schools in Tegal and Pemalang, which have been under the threat of closure because they opposed a government order that requires them to reach Islam.
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
4 ore fa

[sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] INDONESIA, Central Java: fatwa against Catholic schools, "forbidden" to Muslims[] [@ARAB LEAGUE: have to resign! a fatwa against your Islamists? it is essential!]. In addition to Mgr Julianus Sunarko, bishop of Purwokerto, many Muslim families have come to the defence of the two schools, claiming their right to a quality education. In fact, many schools run by nuns, priests and lay Catholics offer such excellence in education that they are sought after by non-Christians. However, government authorities have tried too often to exert some form of control (however small) over these schools. The demand to have Islam included in the curriculum has thus become a rallying point to gain Islamist political and electoral support. Indeed, Indonesian authorities in recent years have repeatedly given in to MUI's pressures.
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
4 ore fa

[sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] INDONESIA, Central Java: fatwa against Catholic schools, "forbidden" to Muslims[] [@ARAB LEAGUE: have to resign! a fatwa against your Islamists? it is essential!]. For example in Aceh, a province run by Islamic radicals, women are not allowed to wear tight pants or skirts. In March 2011, MUI also lashed out at the flag raising "because Mohammed never did it". Before that, it had launched anathemas against Facebook for its "amoral" nature, as well as yoga, smoking and voting rights, in particular for women. See also: 06/16/2006 SOUTH KOREA. Christian groups claim right to manage their own schools. 03/10/2010 INDONESIA. Indonesian Islamic organization issues a fatwa against smoking. 02/08/2011 INDONESIA.
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
4 ore fa

[sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] INDONESIA, Central Java: fatwa against Catholic schools, "forbidden" to Muslims[] [@ARAB LEAGUE: have to resign! a fatwa against your Islamists? it is essential!]. Central Java: Thousands of Muslims attack three churches, an orphanage and a Christian centre. 04/02/2011 INDONESIA. Indonesian Catholics raise money through Facebook to treat the poor. 02/08/2010 INDONESIA. Bekasi, anti-Christian persecution continues. A Protestant church targeted. [sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] [sorry, ma io sono contrario: alle minigonne: ed ai pantaloni troppo attillati!] [désolé, mais je ne suis pas: pour jupes latérales, et un pantalon trop serré!] L'Indonésie, Central Java: fatwa contre: les écoles catholiques, «interdit» aux musulmans [] [@ LIGUE ARABE: avoir à démissionner! une fatwa contre les islamistes? il est essentiel!].
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
4 ore fa

sorry, ma non è colpa mia, se, i vostri sacerdoti voodoo, di questa pagina, loro non sono capaci di difendere il loro satana: contro: di me!
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
4 ore fa

IHateNEWLAYOUT -- 666? come può essere il criminale?!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
6 ore fa

the powerful of this world of shit, I know Been are: pieces of shit, against, each other, Which, they can no have: longer trust: each other, if Saudi Arabia does not want to be invaded by Iran, and the United Nations do not want to do new world War, must Necessarily come to me, and also in. a hurry! because you think, that I am not able to hug me: with Rothschild and the King Saudi Arabia? you are very much mistaken!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
6 ore fa

the powerful of this world of shit, so are been: pieces of shit, against, each other, which I can no longer trust: each other, if Saudi Arabia does not want to be invaded by Iran, and the United Nations do not want to do new world War, must necessarily come to me, and also in a hurry! i potenti di questo mondo di merda, sono stati cosi pezzi di merda uno contro l'altro, che, non posso più fidarsi uno dell'altro, se l'Arabia Saudita non vuole essere invaso dall'Iran, e le Nazioni non vogliono fare la guerra mondiale, devono per forza venire da me, ed anche in fretta!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
6 ore fa

perché voi pensate, che, io non sono capace di abbracciarmi: con Rothschild: e con il King Saudi Arabia? voi siete in grande errore!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

06/13/2013 14:46. VATICAN. [[For Pope, whoever curses, "deserves hell!". but, Unius REI has love for all!]]. At Mass this morning, Francis once again slammed those who speak ill of others, who get angry" because "when we denigrate another person it is because we are unable to grow up and need to belittle others, to feel more important". Vatican City (AsiaNews) - "'[P]rune' our tongues a little, 'prune' the comments that we make of others and the outbursts that lead us to easy anger or insult," Pope Francis said in this morning's Mass in the Domes Sanctae Marthae. With a feeling of "homesickness for Argentina" because of the presence of many staff members of the embassies and consulates of Argentina to Italy and FAO, the Holy Father criticised those who engage in idle talk and speak ill of others.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

[[For Pope, whoever curses, "deserves hell!". but, Unius REI has love for all!]].In May, the pontiff had slammed "misinformation, libel and slander". Now, citing Jesus, he said that whoever curses, deserves hell. He said so, Vatican Radio reported, as he commented words Jesus spoke to the Apostles after the Beatitudes, when he asserted that he had not come to end the Law of Moses. Pope Francis warned that anyone who "enters Christian life" will have "greater demands made of them than others", not "greater advantages". He said Jesus mentions some of these demands, in particular the problem of "bad relations among brethren". If our heart harbours "bad feelings" towards our brothers, the Pope explained, "something is not working and we must convert, we must change." For him, "anger towards a brother is an insult, it's something almost deathly; it kills him."
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

[[For Pope, whoever curses, "deserves hell!". but, Unius REI has love for all!]]. However, in the Latin tradition, the pope noted, there is a "wonderful creativity" in inventing epithets, but he cautioned that "when the epithet is friendly, that is fine. It becomes a problem though when there is another kind of epithet", when the "mechanism of insult" comes into play, which is "a form of denigration of others." In view of this, "There is no need to go to a psychologist to know that when we denigrate another person it is because we are unable to grow up and need to belittle others, to feel more important." This, he said, is "an ugly mechanism". By contrast, in all simplicity, Jesus said, "Do not speak ill of one another. Do not denigrate one another. Do not belittle one another'.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

[[For Pope, whoever curses, "deserves hell!". but, Unius REI has love for all!]]. "In the end," the Pope noted, "we are all travelling on the same road, we are all travelling on that road that will take us to the very end." Therefore "if we do not choose a fraternal path, it will end badly for the person who insults and for the insulted. If we are not able to keep our tongues in check, we lose". Indeed, "Natural aggression, that of Cain toward Abel, repeats itself throughout history." For Pope Francis, it is not that we are bad but rather that "we are weak and sinners." That's why it is "much easier" to "resolve a situation with an insult, slander, libel instead of resolving it with goodness." "I would like to ask the Lord to give us all the grace [necessary] to watch our tongues, to watch what we say about others," the Pontiff added. "It is a small penance but it bears a lot of fruit."
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

[[For Pope, whoever curses, "deserves hell!". but, Unius REI has love for all!]]. "Sometimes, we go hungry and think, 'What a pity I didn't taste the fruit of a delicious comment against another person." Yet "in the long run, hunger bears fruit is good for us.". That's why we ask the Lord for this grace: to adapt our lives "to this new law, which is the law of meekness, the law of love, the law of peace, and at least 'prune' our tongues a little, 'prune' the comments that we make of others and the outbursts that lead us to easy anger or insult. May the Lord grant us all this grace!"
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

06/14/2013 10:13. ISRAEL - PALESTINE [['price to pay'? must be paid by all, even by me, if we want the gift of peace: for universal brotherhood!]]. Jaffa, Christian cemetery and graves desecrated. Graffiti in Hebrew. Some vandals covered the walls and the tombstones in the cemetery Greek-Orthodox in Jaffa with offensive graffiti. The community denounces continuing cases of discrimination by extremist Zionists. Authorities responsible for the climate of tension: they defend settlers instead of Israeli citizens. Jaffa (AsiaNews / Agencies) - The Christian-Arab population of Jaffa (Tel Aviv) denounces continuing cases of religious and ethnic discrimination. The last case occurred on June 12 in the local Orthodox cemetery. A group of vandals desecrated a number of tombs overnight and smeared the walls with slogans in Hebrew calling for "revenge" (נקמה)
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

ISRAEL - PALESTINE [['price to pay'? must be paid by all, even by me, if we want the gift of peace: for universal brotherhood!]] against Christians and the "price" (נמכר) they should pay for their acts against Jews . Graffiti with insults appeared on the house of Khaled Kaboub, district judge in Tel Aviv, situated not far from the cemetery. This is yet another case of vandalism against the Christian community, and residents point the finger at the city authorities who in recent years have ignored the problem without carrying out any investigations to arrest the culprits. Offensive graffiti cyclically appears on the walls and doorways of various Christian buildings in Jerusalem. On 31 May graffiti insulting Jesus appeared on the walls of the Basilica of the Dormition. Human rights activist Balha Ahmed says that "these are dangerous acts that are driven by hatred for the Arab residents of Jaffa."
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

ISRAEL - PALESTINE [['price to pay'? must be paid by all, even by me, if we want the gift of peace: for universal brotherhood!]] The "price to pay" is a motto used by Israeli extremists who threaten Christians and Muslims for stealing their land. Once the phenomenon was widespread only in areas on the border with the West Bank and Jerusalem. Today it also affects the great metropolis of Tel-Jafo. "Unfortunately - adds Balha - the government does nothing against this phenomenon, and this encourages other similar acts." According to some residents, if the incident had occurred in a Jewish cemetery the police would have found the authors within a few hours. ISRAEL - PALESTINE [[«prix à payer»? doit être payé par tous, même par moi, si nous voulons que le don de la paix: la fraternité universelle]]
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

ISRAEL - PALESTINE [['price to pay'? must be paid by all, even by me, if we want the gift of peace: for universal brotherhood!]] All Israeli newspapers would have reported it. Asthma-Agbaria Zahalka, president of the Da'am party, the only Israeli party chaired by an Arab woman, explains that "the writings that refer to the 'price to pay' are used by extremist Zionists, especially settlers, often supported by the government itself. The government headed by Benjamin Netanyahu defends their safety and well-being at the expense of other citizens and rejects any peace negotiations with the Palestinians. " According to the woman, "the Jaffa incident shows that the boundaries between Israel and Palestine are becoming increasingly blurred."ISRAEL - PALESTINA [['precio a pagar'? debe ser pagado por todos, incluso por mí, si queremos que el don de la paz: la fraternidad universal]]
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

[[If you destroy, the Sharia and the seigniorage banking?, I am Able to destroy the Masonic State: of Israel, in this way: I can guarantee 50 years of peace and prosperity: in all world! ]] @ Governments - you can not put conditions: to: Unius REI, I am an absolute monarchy! and unfortunately, even against me, which, I hate all this, my ministry? but, nevertheless, you without me, you'll be forced: to make this world war: why: the god of this world of darkness: Rothschild: the Pharisee Satanist, the IMF, has done, all this evil: has planned for too long ago, in his Cabala! therefore, to disable this trap: mortal world war, it is essential, a power, which is stronger, of the occult powers: of the NWO, larger: of around the Masonic system. that is, a single monarchy on the world!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

@Governi -- non si possono mettere condizioni: ad Unius REI, io sono una monarchia assoluta! e purtroppo, anche contro, di me, che, io odio: tutto questo, mio ministero? ma, tuttavia, voi senza di me, voi sarete costretti: a fare questa la guerra mondiale: perché: il dio di questo mondo di tenebre: Rothschild: il fariseo satanista, del FMI, è quello: che: ha programmato, da troppo tempo fa, nella sua Cabala! quindi, per disattivare questa trappola: mortale, della guerra mondiale, è indispensabile: un potere, che, sia più forte, dei poteri occulti del NWO, più grande: di tutto il sistema massonico. cioè, una unica monarchia sul mondo!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

[[If you destroy, the Sharia and the seigniorage banking?, I am able to destroy the Masonic State: of Israel, in this way: I can guarantee 50 years of peace and prosperity: in all world! ]] 06/14/2013. SYRIA - USA. U.S. to arm Syrian rebels. "Red line" crossed: Assad's forces used chemical weapons "to a minimal extent." The rebels want anti-tank and anti-aircraft weapons. Bill Clinton suggests a no-fly-zone, similar to Libya. Holy See and the United Nations against any military escalation. Victims of conflict: 93 thousand people, of whom 80% were men. But there are also 1,700 children under 10 years of age. Washington (AsiaNews / Agencies) - The United States will increase their "military support" for Syrian rebels, after ascertaining that Bashar al-Assad's forces have used chemical weapons " on a small scale " against opponents.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

[[If you destroy, the Sharia and the seigniorage banking?, I am able to destroy the Masonic State: of Israel, in this way: I can guarantee 50 years of peace and prosperity: in all world! ]] The White House had warned that the use of chemical weapons in the conflict that has raged for two years in Syria, was the "red line". In return, Washington has no "reliable" evidence that the rebels have used the same weapons, although the UN opened an investigation on both sides, but was unable to finish it because of the situation. In a joint statement the Republican Senators John McCain and Lindsey Graham, among the most avid supporters of a war against Syria, call on the President of the United States not only to "provide weapons," but to "rally an international coalition to take military actions to degrade Assad's ability to use airpower and ballistic missiles and to move and resupply his forces around the battlefield by air."
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

[[If you destroy, the Sharia and the seigniorage banking?, I am able to destroy the Masonic State: of Israel, in this way: I can guarantee 50 years of peace and prosperity: in all world! ]] . It would ensure a no-fly-zone similar to that carried out in Libya against Gaddafi. The Syrian rebels have just asked for the dispatch of anti-aircraft and anti-tank missiles, as well as other sophisticated weapons. Barack Obama's decision comes after Assad's victory in Qusair and while his troops were massing for an offensive towards Aleppo. Among those who favor sending weapons is Democrat and former President Bill Clinton. In the journal "Political" he says that "we should try to do something to try to slow their gains and rebalance the power so that these rebel groups have a decent chance to prevail." Clinton also speaks of Russia, Iran and Hezbollah's presence in Syria, in favor of Assad.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

[[If you destroy, the Sharia and the seigniorage banking?, I am able to destroy the Masonic State: of Israel, in this way: I can guarantee 50 years of peace and prosperity: in all world! ]] On the rebels side, are Saudi Arabia, UAE, Qatar who fund the fighters and last year bought large volumes of weapons from Europe and the USA. Weeks ago, the European Union removed the ban on the sale of weapons to the Syrian rebels, while Russia decided to provide Damascus with powerful S 300 ground-to-air missile systems. The large concentrations of weapons threatens to transform this "Arab Spring" (as it was orginnally) into a regional conflict between Sunnis and Shiites, Saudis and Iranians, the U.S. and EU against Russia and China, another supporter of Assad. Yesterday, the Saudi King Abdullah, on vacation in Morocco, quickly left the country to return to his homeland,
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

[[If you destroy, the Sharia and the seigniorage banking?, I am able to destroy the Masonic State: of Israel, in this way: I can guarantee 50 years of peace and prosperity: in all world! ]] where the army is massing troops to perhaps make some decisive step. So far the only voices raised against the escalation of the conflict are those of the UN and the Vatican. Two weeks ago, Msgr. Tomasi, Holy See observer to the UN in Geneva condemned the sale of weapons and has pushed for a peace conference. The UN has often condemned the divisions and interests of the members of the Security Council and continues to update the figures of the victims of the war. Yesterday, in conjunction with the U.S. decision to arm the rebels, the United Nations stated that the number of those killed in the Syrian conflict now stands at 93 thousand people.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
7 ore fa

[[If you destroy, the Sharia and the seigniorage banking?, I am able to destroy the Masonic State: of Israel, in this way: I can guarantee 50 years of peace and prosperity: in all world! ]] Since July 5 thousand people were killed every day, 30 thousand in November. 80% of the killed are men, but the Commission for Human Rights has documented the deaths of at least 1,700 children under 10 years of age. [[ se voi distruggete, la Sharia ed il Signoraggio bancario?, io posso distruggere: lo Stato massonico di Israele, in questo modo: io posso garantire 50 anni di pace: e di prosperità: al mondo! [[Si vous détruisez, la charia et de la banque de seigneuriage, je suis capable de détruire l'Etat maçonnique:? D'Israël, de cette façon: je peux vous garantir 50 années de paix et de prospérité: dans tout le monde! ]]
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
8 ore fa

[la libertà di Religione: è la strada maestra per ottenere il rispetto delle donne: ecco perché, una certa parola di Dio è puro satanismo, nelle mani di criminali!] India, New Delhi prima per violenza donne.. Nel 2012 denunciati 706 casi di stupro solo nella capitale.. 14 giugno, 08:56. (ANSA) Sui 5.959 casi nello scorso anno in 88 citta' indiane, il 14,88% riguarda New Delhi, seguita da Bangalore (6,18%). Piu' significativo l'allarme sul fronte degli stupri: 706 casi denunciati alla polizia nel 2012 a Delhi, contro i 484 registrati nel complesso 4 citta' Mumbai, Kolkata, Bangalore e Chennai. --ANSWER -- il maschilismo, porta anche ad un falso concetto di Nazionalismo, quindi dove è rispettata la libertà di religione, anche le donne sono maggiormente rispettate.. questa è la strada da seguire!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
8 ore fa

Iran: Khamenei NAZI, vote, and urges to vote ... New appeal by the Supreme Leader, this time at the polling station. June 14, 06:40 - ANSWER - You're a Nazi criminal, such as: 666 Rothschild IMF: and Bush Senior: NWO. them, choose two criminals 322: Two: the demons of hell, such as: Bush junior, and Kerry, then, Kerry wins the election, but, they send Bush to govern! you're a dick in the ass of religious maniac, like them, you're a pathetic jerk! Iran: Khamenei NAZI, vota, ed esorta a votare... Nuovo appello della guida suprema, stavolta al seggio. 14 giugno, 06:40 --ANSWER -- Tu sei un Nazista criminale, come: 666 Rothschild FMI: e Bush Senior: NWO. loro scelgono due 322: due: demoni dell'inferno, come: Bush junior, e Kerry, poi, Kerry vince le elezioni: ma, loro mandano Bush a governare! tu sei un cazzo nel culo di maniaco religioso, come loro, tu sei un patetico coglione!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
8 ore fa

Gli sbadigli di Renzi a Confindustria... Il sindaco di Firenze e l'Ad di Fiat Marchionne tra gli invitati all'assemblea di Firenze. 13 giugno, 14:19"Dovremmo avere un comparto del legno in grande crescita in Italia: si fa un tavolo su tutto". Lo ha affermato Matteo Renzi, sindaco di Firenze, intervenendo all'assemblea di Confindustria Firenze. "In Italia quando non si sa che fare si fa una commissione", ha osservato, ribadendo le sue perplessità sulla commissione per le riforme: "Hanno bisogno dei saggi per capire che bisogna cambiare la burocrazia?" --ANSWER -- cosa centrano gli sbadigli? VOI DELL'ansa: vi dovete vergognare: voi SIETE SOLTANTO: 4 GAY, di massoni venduti al FMI-NWO, smettete di fare politica, e limitatevi a dare notizie: soltanto! tutti quelli che sono delle voci libere: e contro: il sistema?, sono sempre demonizzati da voi!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
8 ore fa

MOSCA, 14 GIU - ''Le informazioni sull'uso di armi chimiche da parte di Assad sono state costruite'' dagli Usa come ''le bugie sulle armi di distruzione di massa di Saddam Huessei''. Lo scrive su Twitter il presidente della Commissione Esteri della Duma vicino al Cremlino, Alexiei Pushkov. ''Obama sta prendendo la stessa strada di Bush'', aggiunge. --ANSWER -- hanno detto così tante bugie, che, se anche dicessero la verità, questa volta, non potrebbero più, comunque, essere creduti.. ma, se loro vogliono la guerra mondiale, noi non possiamo tirarci sempre indietro! l'unica possibilità per Israele di salvare se stesso ed il pianeta è quello di agire in modo drastico, contro, Egitto ed Arabia Saudita, infatti, tutti gli ebrei del mondo hanno diritto alla loro casa!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
8 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - in fact, I'm not looking for a Homeland: or identity. I am the Kingdom of God, in a mode political and universal, the love that you feel for you, is real, but it can not be exclusive .. however, this is the moment of happiness for all my Jewish people around the world, will soon return to home, simply because: I have decided that! "Your God will be my God" (Ruth 1:1-22). [15] And Naomi said to her, "Behold, thy sister in law is gone back to his people and to her gods; go back: you, like: your brother's wife. "[16] But: Ruth replied, "Do not urge me because: abandon you: and come back: without thee: for whither thou goest I will go, too, wherever you lodge: I will lodge: thy people shall be: the my people, and your God will be my God, [17] where you die, I will die: and there will I be buried. The Lord punish me: as he wants, if anything, that: the death, does not separate us.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
9 ore fa

@Benjamin Netanyahu -- in realtà, io non sono alla ricerca di una Patria: o di una identità. io sono il Regno di Dio, in forma politica ed universale, l'amore: che tu senti per te, è reale, ma, non può essere esclusivo.. tuttavia, questo è il momento della felicità per tutto il mio popolo ebraico: in tutto il mondo, presto tornerà a casa, semplicemente perché: io ho deciso così! «Il tuo Dio sarà il mio Dio» (Rut 1:1-22).[15]Allora Noemi le disse: «Ecco, tua cognata è tornata al suo popolo: e ai suoi dei; torna indietro: anche tu, come: tua cognata». [16]Ma: Rut rispose: «Non insistere con me perché: ti abbandoni: e torni indietro: senza di te; perché dove andrai tu: andrò anch'io; dove ti fermerai: mi fermerò; il tuo popolo sarà: il mio popolo: e il tuo Dio sarà il mio Dio; [17]dove morirai tu, morirò anch'io: e vi sarò sepolta. Il Signore mi punisca: come vuole, se altra cosa: che: la morte mi separerà da te».
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
11 ore fa

@ all governments - honestly, it's not for me: an fun: Do Unius REI, on this page, but if God had confidence in me because: I have to disappoint God, too still, as I have already Indeed, by my sins, of all my life? but, as you can be hypnotized, "totally stoned crazy shit, masonic system NWO," to say good for us: the genocide of all Israelis, with 6 billion deaths in the upcoming, in this useless, World War III .. and all that, just because two religious maniacs, Rothschild satanic Talmud IMF-NWO, and King Saudi Arabia Sharia Caliphate Worldwide, to be happy?
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
11 ore fa

@a tutti i Governi -- onestamente, non è per me: un divertimento: fare: Unius REI, su questa pagina, ma, se Dio: ha avuto fiducia in me, perché: io devo deludere Dio, troppo ancora, come ho già fatto, con i miei peccati, per tutta la mia vita? ma, come voi potete essere ipnotizzati: "totalmente rincoglioniti", per dire va bene per noi: il genocidio di tutti gli israeliani, con: 6 miliardi di morti, nella imminente, inutile, III guerra mondiale.. e tutto questo, solo perché due maniaci religiosi, Rothschild talmud satanico FMI-NWO, e King Saudi Arabia Sharia Califfato, devono essere felici?
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
11 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - it is an illusion, the concept of "normal man," according to the manuals of psychology, we are all "disabled", then, it is only our level of : love and justice to do: each of us, the people, more or less, socially valid, and if: i likes to all for my values: and for my reasoning, then, even my "harmless oddities" will be forgiven, because: it is this: that God said: "without mutual forgiveness? you do not have a future!"... è una illusione, il concetto di: "uomo normale", secondo i manuali di psicologia, noi siamo tutti: "diversamente abili", quindi, è soltanto il nostro livello, di: amore: e di giustizia a fare: di ognuno di noi, delle persone, più o meno: valide socialmente, e se: io piaccio per i miei valori: e per i miei ragionamenti, allora, anche le mie "stranezze innocue" potranno essere perdonate, perché: è questo: che: Dio ha detto: "senza il perdono reciproco? voi non avete un futuro!"
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
11 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - the two pillars of Satan, are: 1. WorldWide Sharia Caliphate, and, 2. 322 IMF: NWO 666 - ANSWER - I have no problem with the microchip (that aliens abductions have put in me), because, not only, I have nothing: to hide, but, indeed, the foundation of my ministry : of: Unius REI: is: you do not have secrets for anybody, and that my honesty, impartiality, facilitates: My role of international mediator .. I know: they do not belong to myself, and therefore I do not claim privacy for me .. I will be the happiness of all journalists. .lol.
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
11 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - le due colonne di satana: sono: 1. Califfato sharia WorldWide; e 2. 322 FMI: 666 NWO; --ANSWER -- io non ho nessun problema con i microchip(che aliens abductions hannomesso in me), perché, non solo: io non ho niente: da nascondere, ma, addirittura, il fondamento del mio ministero: di: Unius REI: è quello: di non avere segreti: per nessuno, e questa mia onestà, imparzialità, facilita: il mio ruolo di mediatore internazionale.. io so: di non appartenere a me stesso: e quindi, io non rivendico una privacy.. io sarò la felicità dei giornalisti.lol.
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
11 ore fa

@666 IMF-NWO, IHateNEWLAYOUT, masonic system Bildenberg .--- drink your poison made ​​by yourself --- God has allowed me: to be "microcippato", and for me, this is very good! These micro-chip, are for me, like, the hands of Samson, on the pillars columns: in the Temple of the Philistines (sharia worldwide caliphate, 666 FMI-NWO).. with your aliens abductions of shit? you have put the micro-chip the wrong man .. con i vostri aliens abductions di merda? voi avete messo i micro-chip all'uomo sbagliato.. --- Dio ha permesso che io fossi "microcippato", e per me, questo è molto buono! Questi micro-chip, sono per me, come, le mani di Sansone, sulle: colonne: portanti: del Tempio dei filistei(califfato sharia worldwide, 666 FMI-NWO)
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
11 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - my friend, a prince: and: Minister of Saudi Arabia, told me very explicitly: "like the Jews (Pharisees Enlightened) they have did kill Jesus (Jews), by the Romans," so, today, the Jews (Pharisees Enlightened) make killed: Christians (Jews), through us,(Muslims Islamists, sharia caliphate)(this was written on a comment from him: which can be found) - il mio amico, un Principe: e: ministro della Arabia Saudita, ha detto a me molto esplicitamente: "come i Farisei hanno fatto uccidere Gesù(ebrei), dai Romani", così, oggi, i farisei FMI fanno uccidere i cristiani(ebrei), attraverso di noi, gli islamici(è questo è stato scritto da lui su un commento: che può essere trovato) [e tutti sanno: Unius REI non può mentire!]
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
12 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - [the real misfortune of the Jewish people has always been, that they were: associated with: always, to the Pharisees Illuminati IMF-World Bank: NWO] and instead, this is the reality, all those: that: have preserved: the paternal genealogies: were: only the Pharisees Illuminati Kakam, then: for the law, the satanic: of: Talmud, all the Jews: with genealogies maternal (ie, all) are been associated with the fate of the goyim. -- [la vera sventura del popolo ebraico: è sempre stata, quella di essere stati: associati: sempre, ai farisei Illuminati del FMI- Banca mondiale: NWO] ed invece, è questa la realtà, tutti coloro: che: hanno conservato: le genealogie paterne: sono stati: soltanto i farisei Illuminati Kakam, quindi: per la legge, del Talmud satanico, tutti gli ebrei: con le genealogie materne (cioè, tutti) sono associati alla sorte dei goyim.
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
12 ore fa

@ IHateNEWLAYOUT--- say madness, shit, do bullying: against me, only serves to worsen every situation, my mental balance can be assessed by millions of articles! but the time is near, that all the criminals of the world will be punished! drink your poison made ​​by yourself, amen, alleluia! [beber su veneno hizo por sí mismo] dijo la locura, mierda, qué bullying: contra mí, sólo sirve para empeorar cualquier situación, mi equilibrio mental puede ser evaluada por millones de artículos! pero el tiempo está cerca, que todos los criminales del mundo serán castigados! beber su veneno hecho por sí mismo, amén, aleluya! [buvez votre poison faite par vous-même] dire la folie, merde, ne l'intimidation: contre moi, ne sert qu'à aggraver chaque situation, mon équilibre mental peut être évaluée par des millions d'articles! mais le temps est proche, que tous les criminels du monde seront punis! boire votre poison faite par vous-même, Amen, alléluia!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
19 ore fa

Rothschild is the god owl. [666 is] (first: one, 6), ie 6,000,000: Jews killed by Hitler NAZI ==> [[gods Marduk owl JaBullOn: at Boheminan Grove, cult: IMF-NWO Illuminati gods Baal Pharisees]] <== (second : two: 6), ie, 6,000,000 Israelis: killed since: Sharia Caliphate NAZI: amen ... total: (third: three 6), ie, 6 billion dead: Agenda: world war: Talmud Bildenberg: corporations: masonic system SpA AMEN. [is: 6 +6 +6 = 666] Rothschild is the almighty god of this world of darkness! if we do not manage to do, of all peoples: one family quickly? Rothschild 6FMI6Sharia6NWO, will exterminate, all us together, because, he is, with his ally religious maniac, the King of Saudi Arabia, that: we have done: of us all, one: against: other armed.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
19 ore fa

se, noi non riusciremo a fare, di tutti i popoli: una sola famiglia, rapidamente? Rothschild FMI666NWO, ci stermierà tutti insieme, perché, è lui, con il suo alleato il Re dell'Arabia Saudita, che: ci hanno messi gli uni: contro: gli altri.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
19 ore fa

Rothschild is the god owl. [666 is] (first: one, 6), ie 6,000,000: Jews killed by Hitler NAZI ==> [[gods Marduk owl JaBullOn: at Boheminan Grove, cult: IMF-NWO Illuminati gods Baal Pharisees]] <== (second: two: 6), ie, 6,000,000 Israelis: killed since: Sharia Caliphate NAZI: amen ... total: (third: three 6), ie, 6 billion dead: Agenda: world war: Talmud Bildenberg: corporations: masonic system SpA AMEN. [is: 6 +6 +6 = 666] Rothschild is the almighty god of this world of darkness!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
19 ore fa

Rothschild è il gufo
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
19 ore fa

[666 is] (primo: one, 6), ie 6,000,000: Jews killed by Hitler NAZI ==> [[gods Marduk owl JaBullOn: at Boheminan Grove, cult: IMF-NWO Illuminati gods Baal Pharisees]] <== (secondo: two: 6), ie, 6,000,000 Israelis: killed since: Sharia Caliphate NAZI: amen ... total: (terzo: three 6), ie, 6 billion dead: Agenda: Talmud Bildenberg: corporations: masonic system SpA AMEN. [is 6+6+6 = 666] Rothschild è il dio onnipotente di questo mondo di tenebre!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
20 ore fa

6,000,000: יידן געהרגעט דורך היטלער נאַצי ==> [[געטער מאַרדוק אַול דזשאַבוללאָן: אין באָהעמינאַן גראָווע, קולט: ימף-נוואָ בעל געטער יללומינאַטי פרושים]] <== 6,000,000 יסראַעליס: געהרגעט זינט: שאַריאַ קאַליפאַטע נאַצי: אמן ... גאַנץ: 6000000000 טויט: אַגענדאַ: גמרא בילדענבערג: קאָרפּעריישאַנז: מאַסאָניק סיסטעם ספּאַ אמן.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
20 ore fa

6,000,000: יהודים נהרגו על ידי היטלר הנאצי ==> [[אלים מרדוך הינשוף JaBullOn: בBoheminan גרוב, פולחן: הבעל אלים IMF-NWO האילומינטי הפרושים]] <== 6,000,000 ישראלים: נהרגו מאז: השריעה ח'ליפות נאצית: אמן ... סך הכל: 6 מליארד מתים: סדר יום: תלמוד Bildenberg: תאגידים: SpA מערכת הבונים החופשיים אמן.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
20 ore fa

6.000.000 Juifs tués par Hitler NAZI ==> [[dieux Marduk hibou JaBullOn à Boheminan Grove, culte FMI-NWO dieux Baal Illuminati pharisiens]] <== 6.000.000 Israéliens tués depuis: Sharia califat nazie: amen ... Total: 6 milliards de morts: l'ordre du jour Talmud sociétés Bildenberg: système maçonnique SpA AMEN.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
20 ore fa

6,000,000 Jews killed by Hitler NAZI ==> [[gods Marduk owl JaBullOn at Boheminan Grove, cult IMF-NWO Baal gods Illuminati Pharisees]] <== 6,000,000 Israelis killed since: Sharia Caliphate NAZI: amen ... total: 6 billion dead: agenda Talmud Bildenberg corporations: masonic system SpA AMEN.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
20 ore fa

6.000.000 ebrei uccisi dal: Hitler NAZI ==> [[ owl Marduk JaBullOn at Boheminan Grove FMI-NWO farisei Illuminati ]] <== 6.000.000 di Israeliani uccisi dal: Califfato Sharia NAZI: amen... totale: 6milardi di morti: agenda Talmud Bildenberg corporations: masonic system.. AMEN.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
20 ore fa

[[bullying International: 666 322 FMI-NWO: Murderers Terrorists "sharia caliphate" The Trap to destroy Israel]]. [[Sergei Lavrov and policy Double standards]] The negotiations were planned: for July in Geneva, between the Government and the Opposition to Assad: are: Of New: postponed indefinitely. In the interview on CBS: Lavrov criticized: the U.S. position: against Syria. According to the Russian Minister, Washington: DELIVERY:to Syrian opposition: heavy artillery: anti-aircraft AND SYSTEMS. The White House calls it the "RESET balance: Military Forces." Only That, Lavrov believes, this policy does not help: all for: restoration of peace. The Russian Foreign Minister: Defined has bluntly: The Character of U.S. agenda, in Syria:
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
20 ore fa

[[bullying International: IMF-NWO: Murderers Terrorists "sharia caliphate" The Trap to destroy Israel]]. Apply the policy Double standard: in International arena: for hypocritically condemned: terrorism in one area only, but: About A country practice: Your Rhetoric change. You say: we do not like THIS governor, for which we will call from now on "dictator" and we will try: to overthrow him. In Another Country: Governs pure: a dictator Worst, but we have nothing: VS: How much of him: There and convenient. Qualificheremmo "radicalization" that Che: is Now: In the countries of the Middle East. The extremists reared in Libya (by whom?): Hour: infiltrate: in Mali and other countries. Simply, choose by the U.S.: between: They: this or that candidate: for the Presidency: According to the Principle "we like THIS: and that other not."
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
20 ore fa

[[bullismo Internazionale: 666 FMI-NWO 322: Assassini Terroristi "sharia califfato" La Trappola per distruggere Israele]]. [[Sergej Lavrov e la Politica dei Doppi standard]] Le trattative, programmate: per il luglio di Ginevra, TRA Il Governo di Assad e l'Opposizione: vengono: Di Nuovo: rimandate a tempo indeterminato. Nell'intervista alla CBS: Lavrov ha criticato: la Posizione Degli USA: nei Confronti della Siria. Secondo il Ministro russo, Washington: CONSEGNA: all'opposizione Siriana: artiglieria pesante: E SISTEMI antiaerei. La Casa Bianca lo definisce il "RIPRISTINO dell'equilibrio: delle Forze militari". Solo Che, ritiene Lavrov, questo politica non contribuisce: affatto: al ristabilimento della pace. Il Ministro degli Esteri russo: ha Definito senza Mezzi Termini: Il Carattere delle Azioni americane in Siria:
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
20 ore fa

[[bullismo Internazionale: FMI-NWO: Assassini Terroristi "sharia califfato" La Trappola per distruggere Israele]]. Applicate con la Politica dei Doppi standard: nell'arena Internazionale: per ipocritamente, condannate il Terrorismo in zona Qualsiasi della SUA Manifestazione, ma: Riguardo a Un Paese concreto: la Vostra Retorica change. Voi Dite: non ci piace QUESTO Governatore, per cui lo chiameremo: sin d'ora: "dittatore" e cercheremo: di rovesciarlo. In Un Altro Paese: Governa pura: un dittatore Peggiore, ma, noi non ABBIAMO niente: CONTRO: di lui in Quanto: Ci e conveniente. Qualificheremmo"radicalizzazione": quello Che: avviene Adesso: Nei paesi del Medio Oriente. Gli estremisti allevati in Libia(da chi?): ora: s'infiltrano: in Mali e in Altri Paesi. Gli USA scelgono Semplicemente: tra: Loro: QUESTO O Quel Candidato: alla Presidenza Secondo il Principio "QUESTO ci piace: e quell'altro no".
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
23 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - diese scimme für Satan, wenn, tut mir Wut, und ich werde wieder anfangen zu töten, auf übernatürliche Weise! sind stur, ich habe gefüllt haben Unglücke, Krankheiten, Probleme und Ängste, mit einem Fuß im Grab, und noch niemand bereut seine Sünden! - ANTWORT - Nehemiah 10.21 SAGT: "Lasst alle sieben Jahre das Land Ruhe, und jeder siebte Jahr: verzeihen keine Schuld: auch!" und da, Banken Rothschild: der Pharisäer 666 IWF, Weltbank, sie haben nicht einmal Gnade, keine Juden selbst, hier in der Tat, für sie, die Juden die Nichtjuden sind, sonst wäre es nie kein Holocaust haben. und weil die Pharisäer Illuminati Satan sind und seine "Entführungen Aliens" hier, nur die Juden: sind diejenigen: die: sollte getötet werden: für den ersten, und: Saudi-Arabien King: "Scharia Kalifat", ist er bis zum Hals: in dieser Verschwörung.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
23 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - estos scimme para Satanás, si, lo hará la ira de mí, y voy a empezar a matar de nuevo ellos, de una manera sobrenatural! son tercos, he llenado, desgracias, enfermedades, problemas y ansiedades, tienen un pie en la tumba, y sin embargo nadie se arrepiente de sus pecados! - RESPUESTA - Nehemías diez y veintiún dice: "Que la tierra descansar cada séptimo año, y cada siete años: perdonar una deuda: también!" y desde entonces, los bancos Rothschild: el fariseo 666 del FMI, el Banco Mundial, que no tienen ni siquiera la misericordia, ni siquiera Judios, aquí, de hecho, para ellos, los Judios son los goyim, de lo contrario, no habría nunca han habido Holocausto. y porque los fariseos Illuminati son Satanás y sus "abducciones extraterrestres" Aquí, sólo los judíos son los que: que: se debe matar, porque en primer lugar, y Arabia Saudita King: "sharia califato", está hasta el cuello: en esta conspiración.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
23 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - ces scimme de Satan, si, fera colère moi, et je vais commencer à tuer à nouveau entre eux, d'une manière surnaturelle! sont têtus, j'ai rempli, les malheurs, les maladies, les problèmes et les angoisses, ont un pied dans la tombe, et pourtant personne ne se repent de ses péchés! - RÉPONSE - Néhémie 10:21 DIT: "laissez la terre se reposer tous les sept ans, et tous les sept ans: pardonne aucune dette: trop!" et depuis, les banques Rothschild: le pharisien 666 FMI, Banque mondiale, ils n'ont même pas pitié, pas même les Juifs, ici, en fait, pour eux, les Juifs sont les goyim, sinon, il n'y aurait jamais eu d'Holocauste. et parce que les pharisiens Illuminati sont Satan et ses "enlèvements extraterrestres" ici, les Juifs sont ceux: qui: doit être tué: pour le premier, et: Arabie Saoudite King: "charia califat", il revient à son cou: dans cette conspiration.

@ Benjamin Netanyahu - these scimme for Satan,if, will do anger me, and I'll start to kill again them, in a supernatural way! are stubborn, I've filled, misfortunes, illnesses, problems and anxieties, have one foot in the grave, and yet no one repents of his sins! - ANSWER - Nehemiah 10:21 SAYS: "let the land rest every seventh year!, And every seventh year: forgive any debt: too!" and since, banks Rothschild: the Pharisee 666 IMF, World Bank, they do not even have mercy, no even Jews, here, in fact, for them, the Jews are the goyim, otherwise, there would never have been no Holocaust . and because the Pharisees Illuminati are Satan and his "abductions aliens" here, just the Jews: are the ones: who: should be killed: for first, and: Saudi Arabia King: "sharia caliphate", he is up to his neck: in this conspiracy.

@Benjamin Netanyahu -- queste scimme per satana, mi faranno arrabbiare, ed io incomincerò ad uccidere di nuovo in modo soprannaturale! sono ostinati, li ho riempiti, di scenture, di malattie, di problemi e di angoscie, hanno un piede nella tomba, e nessuno si pente ancora dei propri peccati! -- ANSWER -- NEEMIA 10,21 DICE: "lasciare riposare la terra ogni settimo anno! e ogni settimo anno: rimettere ogni debito: anche!" e poiché, le banche di Rothschild: il fariseo 666 FMI, banca mondiale,loro non hanno neanche pietà, degli ebrei, ecco che, in realtà, per loro: anche gli ebrei sono i goyim, diversamente, non ci sarebbe mai stata nessuna shoah. e poiché i farisei Illuminati sono per satana, e i suoi: "aliens abductions" ecco che, proprio gli ebrei sono quelli che, devono essere uccisi per prima, e kig Saudi Arabia: "sharia caliphate", lui è fino al collo: in questo complotto.

Pharisien 666 187AUDIOHOSTEM IMF 322 NWO agenda, sharia chaliphate, Masonic system -- That, there is, I has pity for you, I would not have even killed you, still, and you insolentire: against me? @ my JWHW - thou hast seen! thou has planned me, for to save their lives criminals, but, they do not deserve to live! Que, il ya, je dispose de pitié pour vous, je ne vous ai même tué, encore, et vous insolentire: contre moi? @ Mon JWHW - tu as vu! tu m'as prévu, pour leur sauver la vie des criminels, mais ils ne méritent pas de vivre! che c'è, io per compassione di voi, io non vi ho ancora ucciso, e voi insolentire: against me? @my JWHW -- tu lo hai visto! tu mi ha programmato per salvare la loro vita, ma, loro non meritano di vivere! Que, no, me tiene lástima por ti, yo no habría incluso matado, todavía, y insolentire: contra mí? @ My JWHW - has visto! tú me has planeado, para salvar sus vidas criminales, pero, que no merecen vivir!

666 Rothschild FMI - honnêtement, je ne pense pas que, à la colère: votre roi d'Israël: unius REI, il peut être quelque chose qui pourrait faire du bien à votre santé! lorenzoALLAH dit: "@ 666 FMI NWO google youtube - désolé, mais vous pouvez dire à vos satanistes: ne bloquez pas encore: mon ADSL? [Système maçonnique FMI-NWO] - va bientôt mourir, et vous répondra pour moi, pour tous vos méfaits! Je suis unius REI. @ Mon YHWH - frappé de cécité dans tout le, le système maçonnique FMI-NWO, au nom de Jésus, à travers 2Re6 0,8 à 23, je pense qu'il est devenu inévitable
UniusRei3
=====================================
 


#gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













rimuovi no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!
shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO! ================= Putin è un ignorante, si, LUI è un bravo ragazzo, è vero, ma è un ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere sullo stesso piano nazismo e comunismo perché, nonostante "le deformità e le repressioni", lo stalinismo, al contrario del nazismo, "non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del cristianesimo laico, le vere radici della Russia, che, il suo comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se, poi, dobbiamo guardare i 100 milioni di morti civili, in tempo di pace, che, il comunismo ha fatto, noi dobbiamo ammettere, che il Comunismo è stato: 1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente, il comunismo è così merda fallita, che si è ucciso da solo, perché, anche in Corea del Nord porta le persone a morire di fame, alla paranoia.. alla distruzione del valore intrinseco alla vita umana, esendo una schizofrenia della materia.. quindi, è una ideologia satanica, come tutte, ma, con la aggravante, che, non funzionale, efficace, come il nazismo che è la vera ideologia dei Rothschild 666, Spa, FMI, Bildenberg 322 Bush, cioè, il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico ebraico cristiano, da un vero valore universale alla sacralità della vita umana! Quindi, se volete vivere felici, questa è la mia proposta a religioni ideologie, ecc.. tutti vi dovete lasciare ispirare, umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!
===================== 
questo è vero, non possiamo chiedere al codardo Putin di affrontare la questione dei diritti umani con la LEGA ARABA shariah il nazismo.. per tutte le armi atomiche, che, i satanisti massoni USA hanno dato ai sunniti, lui, al loro confronto, è come un santo con gli sciiti! ] [ 16 APR - La revoca russa all'embargo dei missili S-300 all'Iran "è dovuta alla sua flessibilità e al suo desiderio di raggiungere un compromesso" sul proprio programma nucleare: cosi' Putin nella sua 'linea diretta', ricordando che questo tipo di armi non rientrano nella lista della sanzioni Onu e che nel 2010 la fornitura era stata sospesa volontariamente e unilateralmente. Putin ha ribadito che gli S-300 non minacciano Israele, anzi rappresentano un fattore di deterrenza nella regione.
==================
in questo, nessuno che, lui sia onesto intellettualmente, potrebbe dare torto a Putin! il linciaggio punitivo, che i massoni farisei stanno facendo contro la Russia? è perché loro i massoni farisei nazisti 322 Spa IMF USA, non riconoscono un popolo sovrano che vota, ma, riconosce golpe, attentati, abbattimento di aerei, terrorismo shariah jihadisti in tutto il mondo, e così sia ] QUELLO DEGLI USA è VOLGARE BULLISMO! [ MOSCA, 16 APR - "Mi pare che le sanzioni occidentali non siano più legate direttamente agli eventi ucraini, dato che ora occorre realizzare gli accordi di Minsk, cosa che noi stiamo facendo, mentre Kiev non si affretta a farlo. Le sanzioni ora hanno un carattere politico": lo ha detto Vladimir Putin nella sua 'linea diretta' con il Paese.
==============
Hillary Clinton è UNA DONNA COERENTE, perché, lei il culo rugoso pieno di cellulite? lo ha già condivio con i gay, e tutti possono vederne la fotografia! e questo non è grave.. QUELLO CHE è VERAMENTE GRAVE è LA SUA MANCANZA DI RAZIONALITà: COME LEI PUò garantire AI GAYgli stessi diritti costituzionali, SE NON SONO IDONEI AD ASSUMERSI GLI STESSI DOVERI costituzionali? INFATTI, NOI TUTTI SIAMO NATI DA UN UOMO E DA UNA DONNA, se, noi vogliamo comprendere che, anche i bambini hanno i loro sacri diritti! ] quello che noi temiamo di questa ideologia del GENDER è la trasformazione in SODOMA a tutti, che è una ulteriore deriva di degradazione morale della nostra corrotta società, di cui Hillary Clinton è una degna rappresentante! [ NEW YORK, 16 APR - Primo cambio di posizione di Hillary Clinton. La candidata democratica fa un passo avanti sui matrimoni gay appoggiando una legge a livello nazionale, piuttosto che stato per stato come aveva sostenuto in precedenza. "Hillary Clinton - ha detto Adrienne Elrod, portavoce di 'Hillary for America' - sostiene l'uguaglianza del matrimonio e spera che la Corte Suprema deliberi a favore delle coppie dello stesso sesso in modo da garantire loro gli stessi diritti costituzionali delle coppie etero"
======================
Saudi Erdogan Arabia IRAN: in shariah ONU nazism ] [ come no! ] questo è un ottimo sistema per uccidere pacifici israeliani, finché, non verrò io, per mettere tutti voi sotto i cingoli! ] [ Terrorist Attack in Jerusalem. Driver Rams Car into Pedestrians ] A terrorist recently rammed his car into two pedestrians in the French Hill community of Jerusalem. One pedestrian is in her 20s and the other in his 30s. Both are critically injured and were rushed to the hospital. The driver was not seriously injured and was treated by paramedics at the scene.
The cause of the accident remains unclear, and police have not ruled out the possibility that it may have been terror-related. Source: Arutz Sheva
*  Attacco terroristico a Gerusalemme. Autista Rams Car in Pedoni
Un terrorista ha recentemente schiantato con la sua automobile in due pedoni nella comunità French Hill di Gerusalemme. Un pedone è nel suo 20s e l'altro nei suoi 30 anni. Entrambi sono feriti gravemente e sono stati portati in ospedale.
Il conducente non è rimasto gravemente ferito ed è stato trattato dai paramedici sulla scena. La causa dell'incidente non è chiara, e la polizia non ha escluso la possibilità che potrebbe essere stato il terrore relative.
=========================
Erdogan ha ragione quando lui dice, che questa è una colpa troppo grande, da mettere sulle spalle del popolo turco, infatti, soltanto lui che sogna di rifare l'impero ottomano, lui soltanto, ne è il responsabile: ecco perché, lui e suoi complici sauditi, devono essere condannati a morte! ] [ Perché i commenti controversi di papa Francesco sul “genocidio armeno” hanno provocato tanta indignazione in Turchia? Per aiutare a comprendere la vera storia che sta dietro le atrocità del 1915-16, Aleteia ha intervistato lo storico e autore tedesco Michael Hesemann, che domenica 12 aprile si trovava a Roma per la Messa nella basilica di San Pietro per commemorare il 100° anniversario del genocidio, noto anche come Metz Yeghern (il Grande Male).
Le atrocità hanno comportato lo sterminio sistematico da parte del Governo ottomano della minoranza armena nella sua patria storica, situata nel territorio che costituisce l'attuale Turchia. Il numero totale di persone uccise in quello che è noto anche come Olocausto armeno è stimato tra il milione e il milione e mezzo.
Nel suo nuovo libro intitolato Völkermord an den Armeniern (Il genocidio armeno), Hesemann rivela per la prima volta il contenuto di documenti inediti sul “più grande crimine della I Guerra Mondiale” e su come papa Benedetto XV e la diplomazia vaticana abbiano cercato di fermare le deportazioni degli armeni nel deserto siriano, salvare le vittime e impedire il massacro di un intero popolo.
In questa intervista, Hesemann condivide le sue scoperte, che includono prove del coinvolgimento massonico, ed esprime la sua ammirazione per papa Francesco per aver attirato l'attenzione sul genocidio di cristiani e minoranze etniche e la delusione per l'assenza dell'ambasciatore tedesco presso la Santa Sede alla Messa commemorativa di domenica.

Hitler 322 Mussolini NWO quarto Reich Spa Rothschild ] io ho visto una stretta poderosa di mani, prese di slancio con il pollice, sguardo intenso, e bandiere incrociate.. dietro RENZI (Mussolini) la bandiera USA, e dietro Obama (Hitler) la bandiera Italiana [[ ora, quanti cadaveri vale questa foto durante la TERZA Guerra Mondiale? SE UNA NAZIONE fatta, da 1.000.000 di TURCHI shariah nazismo, volesse conquistare una Nazione di Italiani, con 60.000.000 di italiani? CI RIUSCIREBBE!

Israel ] ADESSO è PIù CHE UNA INTUIZIONE: I SAUDITI SONO DIRIGENTI NELLA CIA ] [ guarda che, questo è il terzo articolo spedito con gmail a tutti, che, io ho trovato completamente vuoto: senza contenuti! voi controllare su sugli altri siti, circa questo mio articolo, se anche altrove, è giunto vuoto, senza contenuti?
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/07/topo-allah-his-arab-league.html?
==================
BUSH 322 SHARIAH ] BRUTTA BESTIA DI SATANA NWO [ ti manderò tanti di
quei tumori in mezzo alle palle, che ti faccio diventare una troia puttana!?

BUSH 322 SHARIAH ] coglione cancerogeno di satana [ l'unico dogma della mia vita? è CHE UNIUS REI NON PUò MAI MENTIRE!?
======================
ISRAELE ] ATTENTO [ a pagina 5 del mio blog, (ogni pagina ha 50 articoli) c'era l'articolo /post "deportare i palestinesi" poco fa l'ho trovato vuoto, poi, l'ho Cercato e lo hanno fatto sparire, SOTTO I MIEI OCCHI! i satanisti della CIA, a.i. GMOS AGENDA? si stanno divertendo contro di me! ... POI, IO POTREI DIMENTICARMI DI ESSERE UN BRAVO RAGAZZO!?

Cina Russia India ] non potute fare nulla, per impedire la Guerra Mondiale! e, non potete sperare in un "miracolo" Unius REI, perché, i sauditi sono totalmente criminali, sempre assetati del sangue di innocenti martiri cristiani, per realizzare il nazismo califfato shariah!! [ TUTTAVIA, NON SARANNO GLI USA A VINCERE QUESTA GUERRA, PER CONTINUARE A SCRIVERE LE LORO MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! ] in conclusione [ RaDERE AL SUOLO la ARABIA SAUDITA, in modo preventivo, non soltanto sarebbe una mossa strategica, ma, addirittura, potrebbe scongiurare la tanto devastante guerra mondiale!?

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

anche Erdogan sa, che lui è un criminale internazionale, STERMINATORE DI POPOLI, TERRORISTA ISIS PIANIFICATORE, e che tu sei come un Santo di Dio ] ma, qualcuno che è vicino a te, lui non crede nella esistenza del diavolo, eppure, lui pensa di essere più potente dei satanisti della CIA, magia nera voodoo, NWO 322 cannibali, LUI NON CREDE IN TUTTO QUESTO.. quindi loro non sono riusciti a fermare: Unius REI, mentre lui potrebbe, invece! [ ok! questo è sufficiente per te, per la tua intelligenza! ] .. perché tutti sanno che, io non ho nessuna capacità di poter controllare la potenza del mio ministero.. tanto che, se, io vivo, o se io muoio? Questo evento non ha nessuna importanza: per i compiti politici e metafisici della mia sovranità giurisdizione! IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE ED ETERNO: è IL REGNO DI DIO, CHE è anche, la ricostituzione: delle 12 Tribù di ISRAELE? questo Regno NON PUò AMMETTERE NESSUNA FORMA DI OPPOSIZIONE!

Cina Russia India ] non potute fare nulla, per impedire la Guerra Mondiale! e, non potete sperare in un "miracolo" Unius REI, perché, i sauditi sono totalmente criminali, sempre assetati del sangue di innocenti martiri cristiani, per realizzare il nazismo califfato shariah!! [ TUTTAVIA, NON SARANNO GLI USA A VINCERE QUESTA GUERRA, PER CONTINUARE A SCRIVERE LE LORO MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! ] in conclusione [ RaDERE AL SUOLO la ARABIA SAUDITA, in modo preventivo, non soltanto sarebbe una mossa strategica, ma, addirittura, potrebbe scongiurare la tanto devastante guerra mondiale!?

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

open LETTER SAUDI ARABIA ] tutti i giornali dei massoni 322 usurai regime BILDENBERG i traditori 666 el NWO NATO CIA UE ONU USA FMI Spa a proposito dei 12 cristiani innocenti martiri tutti uccisi dai tuoi musulmani assassini shariah perché fatti affogare buttati in mare [ tutti loro soltanto compagni di sventura nella loro disperata traversata dalla Libia in Italia dimostrando i tuoi musulmani tutta la tua attitudine diabolica ideologica satanica del tuo Maometto il falso profeta ipocrita pieno di peccati e di ogni crimine! ] ... i giornali massonici hanno scritto "guerra di religione" "guerra santa".. ma dove esiste nel mondo intero una guerra di cristiani contro i musulmani nel mondo? Se le truppe di USA fossero i cristiani.. non sarebbero mai gli alleati di un assassino nazista seriale criminale violatore di tutti i diritti umani come te! QUESTo è UN GENOCIDIO SHARIAH pianificato CHE TU STAI ORGANIZZANDO ed attuando CON LA TUA GALASSIA JIHADISTA IN TUTTO IL MONDO QUESTO è IL TUO CALIFFATO MONDIALE! [concludendo] ad eccezione della malvagità DI CRIMINI INDIVIDUALI fatti e realizzati della avidità umana TU STAI DIMOSTRANDO CHE ideologicamente LA RADICE DELLO ISLAM è MALIGNA COME ideologicamente LA RADICE DEL CRISTIANESIMO è BENIGNA! tu stai facendo condannare senza appello l'ISLAM dal giudizio della storia.. poi? l'unica tua speranza? sarà soltanto in quello che le tue armi potranno fare per te! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

open LETTER SAUDI ARABIA ] noi siamo omuncoli senza sovranità monetaria tutti figli di una società morente corrotta e marcia! noi siamo cartoni animati perché è Rothschild che rubando la sovranità monetaria ai popoli ha rubato  anche il futuro la storia e la speranza.. noi siamo tutti diventati virtuali sotto il potente sortilegio della sua magia cabalistica.. perché i farisei sono i sacerdoti di satana ed il Talmud è la vera bibbia di satana! [ è chiaro io ho soltanto la parola e sono costretto a parlare per esasperazioni ma io sono un uomo mite io odio ogni forma di violenza ] NOI STIAMO VIVENDO UN INCUBO DA CUI POSSIAMO SVEGLIACI.. MA A TUTTI I MIEI RICHIAMI DI AMORE? TU NON HAI MAI RISPOSTO! .. ANZI TU FAI MORIRE CON LA SHARIAH ORMAI A MIGLIAIA CRISTIANI MARTIRI OGNI GIORNO!?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Erdogan shariah è un boia! ] i camion del contrabbando possono passare jihadisti shariah possono entrare ed uscire liberamente ma i cristiani vengono respinti alla frontiera perché nessuno di loro si deve salvare ed infatti ISIS shariah li ha uccisi tutti.. dopotutto i turchi lo sanno tutti sono specializzati in genocidio! Ma questa LEGA ARABA di nazisti assassini shariah senza reciprocità e senza diritti umani non è qualcosa che i farisei anglo-american Spa Banca Mondiale riusciranno a fare ingoiare a tutti i popoli per molto tempo ancora!?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

dal Golpe di Maidan voluto dai cecchini della CIA? TUTTO è STATO SEMPRE BESTIALE IN UCRAINA che la NATO ha annesso! ] Il noto giornalista ucraino Oles Buzina e' stato ucciso nei pressi della sua abitazione a Kiev oggi attorno a mezzogiorno. Lo riportano le agenzie russe e ucraine. Buzina si era da poco dimesso da direttore del quotidiano Segodnia di cui e' proprietario l'oligarca Rinat Akhmetov.
L'uccisione a Kiev del giornalista ucraino Oles Buzina è di matrice politica. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nella sua 'Linea diretta'. Buzina era noto per le sue simpatie filorusse e anti Maidan

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

ARABIA SAUDITA E LA SUA CORROTTA RELIGIONE è RESPONSABILE DI QUESTA TRAGEDIA UMANITARIA QUINDI TUTTI I Migranti DEVONO ESSERE PORTATI IN ARABIA SAUDITA! ] COSì ADESSO GLI JIHADISTI DELL'ISIS SHARIAH DANNO LE ISTRUZIONI AI MUSULMANI SU COME SOFFOCARE I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA! [ Migranti 12 cristiani gettati in mare. Naufragio nel Canale di Sicilia 40 morti. Quindici immigrati sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Squadra mobile di Palermo la notte scorsa con l'accusa di aver gettato in mare durante la traversata del Canale di Sicilia dodici loro compagni di religione cristiana. I fermati sono tutti musulmani e tra loro c'è anche un minorenne. Secondo quanto ricostruito in base alle testimonianze di altri profughi sul barcone sarebbe scoppiata una rissa per motivi religiosi e i musulmani hanno sopraffatto i cristiani e li hanno scaraventati fuori bordo. La polizia avrebbe raccolto "dichiarazioni coerenti" si apprende da fonti giudiziarie e ci sarebbero anche riconoscimenti fotografici di alcuni degli indagati. Un rapporto è stato consegnato stamattina al procuratore aggiunto Maurizio Scalia. La Procura ha adesso 48 ore di tempo per chiedere la convalida dell'arresto. I 15 fermati fanno parte di uno dei tre gruppi di profughi sbarcati ieri a Palermo con tre diversi navi che li avevano soccorsi nel Canale di Sicilia. I fermati sono di nazionalità ivoriana malese e senegalese e sono accusati di omicidio plurimo aggravato dall'odio religioso. Le indagini della Squadra Mobile palermitana sono cominciate dopo le testimonianze di una decina di naufraghi nigeriani e ghanesi sbarcati al porto di Palermo a bordo della nave 'Ellensborg' ieri. I testimoni piangendo hanno raccontato di essere superstiti di uno scontro religioso scaturito dall'odio di un gruppo di musulmani verso i cristiani.
I migranti hanno raccontato di essersi imbarcati il 14 aprile su un gommone partito dalle coste libiche con 105 persone in prevalenza senegalesi ed ivoriani. Durante la traversata nigeriani e ghanesi in minoranza sarebbero stati minacciati di essere abbandonati in acqua perché cristiani da una quindicina di passeggeri di nazionalità ivoriana senegalese maliana e della Guinea Bissau. Dalle minacce i musulmani sarebbero passati all'azione gettando in acqua dodici tra nigeriani e ghanesi. I superstiti si sarebbero salvati soltanto perché oppostisi strenuamente al tentativo di annegamento in alcune casi formando anche una vera e propria catena umana.
Immediata la polemica politica con Ignazio La Russa che accusa il governo Renzi di favorire il terrorismo e chiede una relazione in aula. "La politica sconsiderata del governo Renzi non solo sta mettendo in ginocchio la tenuta sociale delle nostre città ma come dimostrano i fatti consente l'ingresso sul suolo italiano di
terroristi fondamentalisti. Il governo spieghi immediatamente
questa vicenda". "Gli scafisti utilizzano le operazioni di soccorso come veri e propri traghetti a chiamata. Unica soluzione è il blocco delle partenze" dice Roberto Calderoli della Lega.
Un altro naufragio con 40 vittime sarebbe avvenuto nei giorni scorsi nel Canale di Sicilia.?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Hillary Clinton è UNA DONNA COERENTE perché lei il culo rugoso pieno di cellulite? lo ha già condivio con i gay e tutti possono vederne la fotografia! e questo non è grave.. QUELLO CHE è VERAMENTE GRAVE è LA SUA MANCANZA DI RAZIONALITà COME LEI PUò garantire AI GAYgli stessi diritti costituzionali SE NON SONO IDONEI AD ASSUMERSI GLI STESSI DOVERI costituzionali? INFATTI NOI TUTTI SIAMO NATI DA UN UOMO E DA UNA DONNA se noi vogliamo comprendere che anche i bambini hanno i loro sacri diritti! ] quello che noi temiamo di questa ideologia del GENDER è la trasformazione in SODOMA a tutti che è una ulteriore deriva di degradazione morale della nostra corrotta società di cui Hillary Clinton è una degna rappresentante! [ NEW YORK 16 APR - Primo cambio di posizione di Hillary Clinton. La candidata democratica fa un passo avanti sui matrimoni gay appoggiando una legge a livello nazionale piuttosto che stato per stato come aveva sostenuto in precedenza. "Hillary Clinton - ha detto Adrienne Elrod portavoce di 'Hillary for America' - sostiene l'uguaglianza del matrimonio e spera che la Corte Suprema deliberi a favore delle coppie dello stesso sesso in modo da garantire loro gli stessi diritti costituzionali delle coppie etero"?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

in questo nessuno che lui sia onesto intellettualmente potrebbe dare torto a Putin! il linciaggio punitivo che i massoni farisei stanno facendo contro la Russia? è perché loro i massoni farisei nazisti 322 Spa IMF USA non riconoscono un popolo sovrano che vota ma riconosce golpe attentati abbattimento di aerei terrorismo shariah jihadisti in tutto il mondo e così sia ] QUELLO DEGLI USA è VOLGARE BULLISMO! [ MOSCA 16 APR - "Mi pare che le sanzioni occidentali non siano più legate direttamente agli eventi ucraini dato che ora occorre realizzare gli accordi di Minsk cosa che noi stiamo facendo mentre Kiev non si affretta a farlo. Le sanzioni ora hanno un carattere politico" lo ha detto Vladimir Putin nella sua 'linea diretta' con il Paese?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
questo è vero non possiamo chiedere al codardo Putin di affrontare la questione dei diritti umani con la LEGA ARABA shariah il nazismo.. per tutte le armi atomiche che i satanisti massoni USA hanno dato ai sunniti lui al loro confronto è come un santo con gli sciiti! ] [ 16 APR - La revoca russa all'embargo dei missili S-300 all'Iran "è dovuta alla sua flessibilità e al suo desiderio di raggiungere un compromesso" sul proprio programma nucleare cosi' Putin nella sua 'linea diretta' ricordando che questo tipo di armi non rientrano nella lista della sanzioni Onu e che nel 2010 la fornitura era stata sospesa volontariamente e unilateralmente. Putin ha ribadito che gli S-300 non minacciano Israele anzi rappresentano un fattore di deterrenza nella regione. Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Putin è un ignorante si è un bravo ragazzo è vero ma è un ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere sullo stesso piano nazismo e comunismo perché nonostante "le deformità e le repressioni" lo stalinismo al contrario del nazismo "non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del cristianesimo laico le vere radici della Russia che il suo comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se poi dobbiamo guardare i 100 milioni di morti civili in tempo di pace che il comunismo ha fatto noi dobbiamo ammettere che il Comunismo è stato 1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente il comunismo è così merda fallita che si è ucciso da solo perché anche in Corea del Nord porta le persone a morire di fame alla paranoia.. alla distruzione del valore intrinseco alla vita umana esendo una schizofrenia della materia.. quindi è una ideologia satanica come tutte ma con la aggravante che non funzionale efficace come il nazismo che è la vera ideologia dei Rothschild 666 Spa FMI Bildenberg 322 Bush cioè il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico ebraico cristiano da un vero valore universale alla sacralità della vita umana!
Quindi se volete vivere felici questa è la mia proposta a religioni ideologie ecc.. tutti vi dovete lasciare ispirare umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!? Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Egitto si possono espellere gli stranieri gay [ il si possono non significa che si devono espellere necessariamente! certo se uno si presenta sculettando con le calze a rete.. poi lui non può essere giustificato! tutti in ogni angolo del Pianeta tutti dobbiamo avere un maggiore senso del pudore.. e chi Zapatero ha portato l'Occidente nella MERDA? lui si dovrebbe vergognare! PERCHé QUESTO è UN DANNO INESCUSABILE! ] La polizia egiziana ha il diritto di impedire il loro ingresso nel Paese. Lo riferisce il sito del quotidiano egiziano Al Ahram riferendo sull'esito di un ricorso. Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Rothschild piattola zecca verme solitario di un usuraio parassita sanguisuga tu preferisci fare la guerra mondiale piuttosto che fidarti di me? lo dirò al mio amico #Benjamin #Netanyahu Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

 ERDOGAN deve essere fermato! ] lui non riconosce il genocidio degli armeni soltanto perché lui è disponibile a fare il genocidio dei greci degli italiani degli israeliani e di altre 6 Nazioni così come lui ha dichiarato pubblicamente perché secondo lui 8 Nazioni appartengono alla Turchia.. e se poi le NAzioni da conquistare in nome di Maometto shariah diventano 10? è sempre meglio.. infatti è la shariah che deve vincere il califfato mondiale.. ma come gli islamici possono ritenere se stessi più maligni e più ipocriti dei farisei anglo-americani? questa è una risposta che può essere trovata soltanto nel buco GENDER di satana Bildenberg! perché gli islamici sono maniaci religiosi shariah nazisti imperialismo ONU? ma e se i farisei sono rotti di culo? i secondi gli islamici sono rotti di testa!! sono tutti criminali senza possibilità di redenzione! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

ecco la tesi per cui i farisei anglo-americani hanno lavorato pazientemente per decenni approfittando di quegli assassini seriali e facitori di ogni genocidio ottomano salafita Boko Haram ISIS shariah di Erogan e Arabia Saudita che per colpa loro stanno per portare distruzione morte e condanna senza appello contro ISLAM su tutto il pianeta così come fu condannato il Nazismo? anche l'ISLAM dovrà estinguersi! le primavere arabe hanno dimostrato che l'Islam criminale assassino nazista shariah non può essere riformato non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO perché L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA? alleluia alleluia  alleluia?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
[ per me non esiste un problema ] non esite un popolo che è pronto a combattere contro la Russia prima di iniziare a combattere contro di voi [ allora voi satana 322 NWO 666 Fmi Spa che cosa voi state aspettando? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI sovranità MONETARIA E non prevede neanche ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! ecco perché VOI STATE TUTTI PER MORIRE come traditori! .. però nella attesa di più drammatici eventi io vi lascerò soltanto divorare la LEGA ARABA dei nazisti shariah?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

[ per me non esiste un problema ] allora voi 322 NWO 666 Fmi Spa che cosa voi state aspettando? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI sovranità MONETARIA E non prevede neanche ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! ecco perché VOI STATE TUTTI PER MORIRE come traditori!
.. AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO. In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO che i più grandi architetti sociali massoni usurai Fmi-Nwo della storia di satana i Rothschild Bildenberg hanno disegnato nel Nwo shariah ONU distruzione di ogni diritto umano in LEGA ARABA! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

perché è così difficile per i nazisti Bildenberg Spa Rothschild di riconoscere il suffragio popolare del popolo dei russofoni? perché i satanisti farisei 322 NWO Bush loro voglio la guerra mondiale al più presto e questa è l'unica risposta che può essere data!
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES WEB-SITES FB-pages BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass Donetsk Lugansk Novorossia speak russian there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine some pages and materials in english italiano francais spanish german et cet)
http//lifenews.ru/ http//anna-news.info/ http//rusvesna.su/ http//vognebroda.net/ http//infoborona.org/ http//icorpus.ru/ (official Strelkov's page)

ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https//www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts https//www.facebook.com/IlPierr?fref=nf https//www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts https//www.facebook.com/groups/635790093177163/ https//www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/ https//www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/ https//www.facebook.com/groups/210848672445693/ http//www.pandoratv.it/?page_id=18 http//italian.ruvr.ru/ http//www.conflittiestrategie.it/
FRANCAIS
https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts http//www.facebook.com/l.phpÖ
https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/ http//www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/ https//www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http//gaideclin.blogspot.fr/
AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASSPLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here
http//rutube.ru/ http//yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER vkontakte.ru
http//odnoklassniki.ru/

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

322 Obama SATANA Spa NWO FOTTITI! ] IO NON POSSO CHIEDERE A QUEL BRAVO RAGAZZO DI PAPA FRANCESCO di esporsi ingenuamente contro il Nuovo Ordine Mondiale più di come lui abbia già fatto!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
322 Obama SATANA Spa NWO FOTTITI! ] IO NON POSSO CHIEDERE A QUEL BRAVO RAGAZZO DI PAPA FRANCESCO di esporsi ingenuamente contro il Nuovo Ordine Mondiale più di come lui abbia già fatto! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

OBAMA GENDER MERKEL MASSONI ] [ il Vergine Gesù l'amore supremo voi avete disprezzato! e poi voi avete preferito Barabba Maometto il pedofilo assassino seriale SHARIAH! VOI NON MERITATE DI VIVERE ED INFATTI PRESTO SARETE UCCISI!
attenzione! ONU ha violato tutti i diritti umani ONU ha sollevato tutti i nazisti shariah della LEGA ARABA è per rovinare il genere umano.
ONU ha pianificato la distruzione di Israele.. il sistema mondiale è in stallo ma i martiri innocenti cristiani non moriranno mai inutilmente perché Gesù è Risorto! gloria ai martiri ALLELUIA! VERGOGNA DISONORE ALLA LEGA ARABA DELLA DIMMITUDINE... e perché tutti odiano l'amore di Gesù sulla Croce? Ragazzi Gandi guru buddisti ecc.. non hanno odiato Gesù... ecco perché tutti gli altri sono le anime maledette all'inferno! e questo è sicuro o è vero il Vergine Gesù o è vero il pedofilo assassino Maometto!

NON è POSSIBILE onorare un mutuo ipotecario in tempi di recessione che tranne i traditori tedeschi che ci hanno rubato sul valore dell'euro? poi noi non possiamo pensare che tutto il mondo sono i corrotti fannulloni! Quindi la recessione economica e la rarità monetaria è stata indotta dal sistema bancario mondiale Spa Fmi che ci ha rubato la sovranità monetaria attraverso la congiura della Massoneria ecco perché per il momento tutti i mutui ipotecari devono essere immediatamente bloccati in attesa della ripresa economica.?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

my Holy JHWH ] niente affatto! [ tu mi devi portare subito via da questo manicomio criminale di youtube!?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 1 giorno fa

no! non hanno voluto fare neanche loro la buona azione di Pasqua ] ed ora io sono costretto a fare del male ad INTERPOL [ IL SATANISMO DELLA SHARIAH.
io ho donato ad un martire cristiano pakistano 250 euro DOVE il Pakistan UNA RAGAZZA CRISTIANA di 14 anni è STATA STUPRATA NELLA CASERMA DELLA POLIZIA ecc.. ecc.. e dove vengono calunniati ed uccisi per blasfemia sulla testimonianza di due complici e quindi LORO NON SI RIVOLGEREBBERO MAI AGLI INQUIRENTI PAKISTANI.. Il mio amico in realtà è stato derubato di 2000 euro (risparmi della sua parentela) da truffatori che con western Union hanno preteso inoltro del denaro prima in India e poi in Sud Africa.. inoltro di denaro che è stato reso possibile utilizzando unicamente un amico del Bahrein... TUTTO QUESTO è AVVENUTO CON LA MILLANTATA SPERANZA di poter andare a lavorare in Canada.. ma anche Interpol non mi ha risposto FORSE RISPONDEREBBERO A VOI.. PER LA VOSTRA BUONA AZIONE DI PASQUA

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Importerà [ IMPOSTERò ] [ questo articolo è un esempio di come gli agenti della CIA corrompono la ortografia dei miei commenti! ] NON è CHE IO NON FACCIA da me stesso MOLTI ERRORI ORTOGRAFICI MA NON HO FATTO QUESTO ERRORE! [ premier israeliano Benyamin Netanyahu ] certo che io sono estremamente affidabile io non pugnalo mai alle spalle le persone con la ipocrisia! MA QUESTO TUTTI LO POSSONO CAPIRE L'ATTUALE SISTEMA GEOPOLITICO FINANZIARIO HA CONDANNATO IL MONDO ALLA DISTRUZIONE E IO SOLTANTO SONO LA SUA ULTIMA SPERANZA.. INFATTI IO "Importerà" [ IMPOSTERò ] TUTTE LE ISTITUZIONI IN MODO TALE CHE L'IPOCRITA che fa sempre morire persone innocenti? lui SIA SEMPRE PUNITO! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

NON è POSSIBILE DARE IL NUCLEARE ALLO IRAN SENZA pretendere DIRITTI UMANI SHARIAH NAZISTI ONU da quel culo sfondato di Obama il COGLIONE TRADITORE DI UN MASSONE Spa ONU! ] Sotoudeh intesa nucleare apra a diritti umani. "Ma non scontato". Avvocatessa rivendica reintegro dopo carcere [ Per molti Nasrin Sotoudeh è un simbolo di coraggio e di resistenza e in tanti sono venuti in questi mesi a sostenere la sua battaglia gente comune e personaggi famosi dello spettacolo e dello sport. Anche oggi molti si sono fermati per stringerle la mano e confermava che per i diritti umani in Iran resta sempre molto da fare. Anche se l'accordo sul nucleare previsto entro giugno dovesse andare a buon fine.  "Diamo il benvenuto alla fine dell'ostilità nei rapporti internazionali ma ci auguriamo anche che il sistema iraniano ponga fine all'ostilità nel trattare con le questioni interne" risponde convinta che credere in un "miracoloso" miglioramento dei diritti umani nel Paese sarebbe "un errore". Infatti "ci aspettiamo che il sistema e le sue fazioni estremiste agiscano in modo da opprimere la gente mandando al mondo e agli oppositori il messaggio di non attendersi un'apertura". Lo si vede già nel fatto osserva che continuano le impiccagioni e che molti condannati sono stati trasferiti nel braccio della morte. Anche sui diritti delle donne la situazione "non è buona" le associazioni "sono in coma dopo essere state attaccate tante volte".?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 1 giorno fa

#Benjamin #Netanyahu errare è umano ma perseverare è diabolico "tu manda il MOSSAD ad uccidere tutti i mondialisti #Spa #Fmi #massoni #farisei! " Il 2014 è stato uno dei peggiori anni dell'ultimo decennio per l'antisemitismo con un aumento di quasi il 40% di "atti violenti" contro ebrei o istituzioni ebraiche specie in Europa occidentale e Nord America stando a un rapporto del 'Centro Kantor' presentato a Tel Aviv. Il documento indica in 766 il numero totale di questi atti (38% in più del 2013). La maggior parte degli episodi è registrato in Francia (164) e Gran Bretagna (141). In Italia casi quasi raddoppiati da 12 a 23.

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
Gentiloni è una biscia perfida quando lui dice "non ci servono crociate" perché soltanto un fondamentalista biblico come me potrebbe fare il crociato se non avesse la vastità dello Spirito Santo Universale per essere Unius REI il padre protettore di tutti i popoli.. e poi lo sanno tutti che lo storico scontro tra Chiesa e Massoneria (la chiesa di satana) è stato vinto dalla Massoneria tanto che è difficile affermare che in Occidente tra il 5% dei praticanti sia possibile trovare facilmente dei cristiani autentici ancora.. infatti io sono un ebreo! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Gentiloni è una biscia perfida quando lui dice "non ci servono crociate" perché soltanto un fondamentalista biblico come me potrebbe fare il crociato se non avesse la vastità dello Spirito Santo Universale per essere Unius REI il padre protettore di tutti i popoli.. e poi lo sanno tutti che lo storico scontro tra Chiesa e Massoneria (la chiesa di satana) è stato vinto dalla Massoneria tanto che è difficile affermare che in Occidente tra il 5% dei praticanti sia possibile trovare facilmente dei cristiani autentici ancora.. infatti io sono un ebreo!
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Il nome della conversazione è svendita utility acqua luce gas affamare il popolo
svendita utility acqua luce gas affamare il popolo.
Mario Lo Iacono.
si infatti si mira a distruggere l'italia ma agli italini non interessa a quanto vedo

Pasquale Londino.
"VENNE FUORI" una donna cananea di quei luoghi venne fuori e si mise a gridare:
«Abbi pietà di me Signore Figlio di Davide. «Mandala via perché ci grida dietro». 24. Ma egli rispose «Io non sono stato mandato che alle pecore perdute della casa d'Israele.
Gesu passa... tutti si possono dimenticare di noi Gesù mai!
Lui non guarda chi siamo e da dove veniamo Il suo orecchio e sensibile solo al grido voce della fede... quando ella arde d'umile speranza. Gesù non viene influensato dalle estrazioni sociale e religiose ma i suoi piedi benedetti si fermano alla voce umile della fede. Lui ha attraversato i cieli (confini umani e territoriali) simpatizza con le tue sofferenze... passa per le tue contrade e prima che tu esca dai tuoi confini... Lui ti vede e non è indifferente al tuo dolore... Anima bella se la tua prova ti si presenta senza soluzione e nessuno ti comprende e anche i più intimi si stancano e ti licenziano... tutto e tutti vogliono fiaccare la redistenza della fede... demoni prove che passano attraverso affetti cari... per colpire chi è al timone delle responsabilità. Prego che per tutti ci sia l'epilogo della donna cananea 28. Allora Gesù le disse «Donna grande è la tua fede; ti sia fatto come vuoi». E da quel momento sua figlia fu guarita.
Come S.Paolo Serbare la fede fino alla fine:
2Tim4:7 Ho combattuto il buon combattimento ho finito la corsa ho conservato la fede. amen

#LEGA #ARABA non è che i Governi del mondo non sanno che il #FMI SPA's #Rothschild #BANCA #MONDIALE #Spa senza guerra mondiale collasserebbe su se stesso avendo stampato denaro per 100 volte il Prodotto interno Lordo di tutto il pianeta e pretendendo un costo usurocratico recessivo monopolista e devitalizzante per acquistare il nostro stesso denaro del 270%(Scienziato #Giacinto #Auriti) denaro che ci dovrebbe essere accreditato gratuitamente.. ma è che tutti vedono comprendono considerano come la Guerra contro la #Shariah LEGA ARABA #califfato è una guerra inevitabile... Tuttavia in nessun libro di storia verrà mai scritto che sono stati i #Farisei #Anglo-americani a trasformare i musulmani in #islamici! Ai #maniaci #religiosi #salafiti? Uccidere così tanti cristiani e fare l'imperialismo shariah andava bene! Ecco perché l'ISLAM ha poco tempo per vivere su questo pianeta ancora!?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Benjamin Netanyahu se Erdogan shariah nazi genocidio UMMAH a tutti I DHIMMI lui riesce ad intimidire ANCHE Obama GAY culto sodoma ideologia a tutti GENDER? POI TU PUOI ANDARE AL CIMITERO E MORIRE COME UN PEZZO DI MERDA DI UN TRADITORE di MASSONE! PERCHé SE QUEL DEMONIO MAOMETTANO shariah NON VIENE RIDIMENSIONATO? POI SARANNO GLI ISRAELIANI CHE SI ANDRANNO AD AGGIUNGERE AGLI ARMENI nel cimiterro della storia! Anche tutte le Nazioni della LEGA ARABA devono condannare Erdogan e i suoi insulti contro il PAPA.. e non perché il PAPA è un cristiano o che lui ha sempre ragione.. no! ma perché il Papa questa volta ha veramente ragione! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!


shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato nel video di youtube che Rothschild può cancellare in qualsiasi momento! [ IN REALTà TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato nel video di youtube che Rothschild può cancellare in qualsiasi momento! [ IN REALTà TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

shariah LEGA ARABA ] I satanisti cannibali farisei usurai mondialisti A.I. Gmos Talmud agenda CIA NWO Spa 322 sistema massonico 33°grado sanno che Unius REI non può mentire ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. CIRCA Unius REI? LORO sanno tutte queste cose! QUINDI Voi prendete in fretta le vostre decisioni perché voi potreste avere ancora anche poche ore di vita! infatti LO SANNO TUTTI I BILDENBERG CHE NON ESISTE PIù UN CRISTIANESIMO CHE POTREBBE ESSERE SCONFITTO UMILIATO CONTROLLATO E CORROTTO... ECCO PERCHé QUESTO POTREBBE ESSERE IL VOSTRO ultimo MOMENTO! ECCO PERCHé OBAMA FINGE DI FARE LA PACE CON IRAN E CUBA PERCHé POTREBBE SEMPRE DIRE "IO ERO IL PACIFISTA SALAFITa JIHAD IN SIRIA IRAQ ECC.." QUINDI LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NON POTREBBE MAI ESSERE MIA!" i satanisti farisei? non potrebbero mai essere superati da nessuno 1. in ipocrisia e 2. in potenzialità criminale! però C'è una differenza tra di voi LORO SANNO DI ANDARE ALL'INFERNO COSì COME VOI VI ILLUDETE DI ANDARE IN PARADISO!

Benjamin Netanyahu li senti? [ SONO tutti arrabbiati contro di me perché io non ho rimproverato Putin per avere dato allo IRAN gli S300 MA PUTIN DEVE ESSERE CAPITO GLI USA SpA FMI SPINGONO SEMPRE PER OTTENERE AL PIù PRESTO LA LORO GUERRA MONDIALE ] NOI dobbiamo smettere di pensare che i sunniti SHARIAH sono buoni e gli sciiti SHARIAH sono cattivi CHE POI ISIS SHARIAH è TUTT'ALTRA COSA! INOLTRE il destino di Israele segue il destino dei martiri cristiani (e non perché la puttana massonica di Israele merita il dono del Martirio ma soltanto perché i Farisei Illuminati non sono gli stupidi che andrebbero a vivere nel deserto saudita per rinunciare al loro impero Nuovo Ordine Mondiale usura e schiavizzazione di tutto il genere umano) che i massoni Merkel Obama Bildenberg hanno tradito e pugnalato alle spalle. Dopotutto Israele non può attaccare l'IRAN preventivamente per farsi isolare dalla comunità internazionale! è indispensabile sviluppare tutti i sistemi di intercettazione missilistica! SE SARà NECESSARIO quindi bisognerà BRUCIARE L'IRAN insieme aNCHE a TUTTA LA LEGA ARABA tutti loro DEVono morire insieme tutti devono ESSERE DISINTEGRATi.. SONO I FIGLI DI UNA SOLA cagna esoterismo spiriti guida imperialismo ummah MALVAGITà DIABOLICA Allah GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI!

Benjamin Netanyahu tu lo sai io ho sempre pensato che i sauditi erano i tuoi più insidiosi ipocriti pericolosi nemici ma ora dopo tutto quello che noi abbimo capito del Nwo se continuano ancora a negare a me il deserto della madiana ed il deserto egiziano? poi tu ne avrai la prova finalmente della loro congiura tradimento contro di te e contro il genere umano!?

Benjamin Netanyahu anche se questa criminale apostasia islamica merita di finire definitivamente e irrimediabilmente nel sangue.. tu sei testimone io sto facendo ogni tentativo contro di me ed in loro favore per salvare la loro vite colpevoli di morte!

Benjamin Netanyahu quella attitudine degli islamici di fare il gioco sporco con / contro il Nuovo Ordine Mondiale con la speranza shariah di poter conquistare il pianeta califfato nazista? QUESTA è STATA LA PIù GRANDE mortale CAZZATA DELLA LORO VITA! Infatti il Vaticano che è più intelligente? lui non osa opporsi al Sistema Massonico! l'unica possibilità di tenere sotto controllo i poteri occulti ed esoterici sono soltanto io UNIUS REI !

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

il Talmud Spa Fmi 322 CIA 666 Nwo ] [ ha preso il controllo del mondo e sta mostrando tutto il suo satanismo contro il Cristo di Dio se i maomettani sono lasciati vivere è soltanto perché loro come i comunisti nazisti devono fare un lavoro sporco contro tutti i figli di Dio che sono nel mondo in ogni popolo e in ogni religione! CHI SI SENTE IL FIATO DEL DEMONIO ADDOSSO? MORIRà!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

my JHWH ] Spa Gmos evoluzionisti GENDER Fmi Bildenberg shariah salafis pharisees masonry Merkel Satanists are but beasts They Are not Human Beings no non volevo essere Elia al torrente Ghison ma non è possibile salvare a vita di quelle bestie.. "Rothschild 322 Bush fatevi avanti io vi sto aspettando dal 1600 d.C. nessuna guerra importante è potuta iniziare che voi non avete preparato voluto e fatto iniziare!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

my JHWH Holy ] senti tu gli ipocriti come gridano!? [ perché le bestie di satana i satanisti massoni farisei salafiti shariah talmud corano apostasia loro pensano che Dio è un ragazzo che è sempre triste ed incazzato? INFATTI NON è SCRITTO NIENTE DI TUTTO QUESTO DA NESSUNA PARTE! è PROPRIO VERO LE ANIME maledette all'Inferno? loro non hanno il senso dell'umorismo!
 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

my Holy JHWH ] QUESTA è LA MIA RELAZIONE ANNUALE [ tutti i miei amici sono spaventati e tutti i miei nemici sono terrorizzati.. eppure io ho promesso amore agli uni e morte e distruzione agli altri... ma come tu mi hai ordinato? io non ricordo di avere fatto del male a qualcuno seriamente. lol. in realtà io ho chiesto a tutti di venire da me con comprensione bontà buon senso e ragionevolezza in giustizia e verità IN fratellanza universale uguali diritti ed uguari doveri per tutti.. ma FINO A QUESTO MOMENTO NON è VENUTO NESSUNO DA ME. è VERO CHE MOLTI MI AMANO E MOLTI MI DANNO SUPPORTO MA nessuno ha dimostrato di avere le palle neanche Marine Le Pen Giorgia MELONI o Hillary Clinton hanno dimostrato di avere le palle! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

tutti i cannibali della CIA loro sanno di quante volte per colpa del sistema massonico di poteri
occulti ed esoterici Spa Rothschild io ho maltrattato Benyamin Netanyahu VIOLENTEMENTE.. E TUTTE LE VOLTE CHE IO NON SONO STATO IN ACCORDO CON LUI SONO STATI EPISODI NUMEROSI... ma io non
ho mai rimproverato una sola volta il mio fratello agente segreto del kuWait az99920 e non
mi sono mai offeso che lui mi ha sempre costretto a tradurre in arabo! NON SOLO IO HO
FATTO DI LUI UN MINISTRO DEL MIO REGNO! il premier israeliano Benyamin Netanyahu è UN PATETICO COGLIONE lui si trova sopra un abisso califfato
di shariah giudizio universale infinita disperazione nazismo ummah pena di morte per
apostasia blasfemia galassia jihadista jihad morte a tutti gli infedeli e si preoccupa di
quella bomba atomica che gli iraniani hanno già costruito!

open letter to SAUDI ARABIA ARAB LEAGUE ] tutti lo sanno in CieLO come in terra e al di sotto gli abissi infernali più e più volte io ho anche rimproverato il Papa [ ma Dio non mi permetterebbe mai di rimproverare un musulmano perfetto come il mio fratello agente segreto del

eppure una volta io ho trovato anche un agente segreto di non ricordo dove che lui difendeva il comunismo che mi ha insultato e poi è fuggito come un coniglio alla velocità della luce mente io lo inseguivo per tutti i server di youtube.. MA COME CAZZO SI PUò PARLARE BENE DEL COMUNISMO CHE HA FATTO 200 MILIONI DI MORTI CIVILI INNOCENTI IN TEMPO DI PACE E COME SI PUò PARLARE BENE DELLA
COREA DEL NORD? Ma adesso se volete uccidere, l'Iran soltanto perché ha già fatto la bomba atomica in segreto? POI DOVETE UCCIDERE ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA SUNNITI PERCHé SONO PROPRIO LORO LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO!... e tutti lo sanno quì a me non piace l'ipocrisia!
================
il popolo iraniano non si piegherà all'arroganza, alle sanzioni e alle minacce. ] perché questi
della LEGA ARABA MANIACI RELIGIOSI SENZA RECIPROCITà SENZA DIRITTI UMANI ASSASSiNI SERIALI SHARIAH loro partono dal presupposto che, sono una nazione normale di assassini nazisti shariah come tutte le altre nazioni del mondo? [ SOLTANTO LA MORTE PUò ESSERE LA MEDICINA DI QUESTA CANCRENA CHE SI DIFFONDE NEL MONDO ] Però, se io devo essere sincero è questo che io posso

affermare "io non conosco ancora una sola nazione normale nel mondo!"... perché io non credo che i satanisti massoni regime Bildenberg Spa Fmi, Banca Mondiale Spa di tutte le false democrazie massoniche di farisei GENDER senza sovranità monetaria possano essere definite "una Nazione
Normale!"

my JHWH holy - se questi coglioni non cambiano il "sistema SPA" strutture istituzioni relazioni sistemi di significato poi il pianeta diventerà
un solo cimitero a cielo aperto.. si lo so questo è un lavoro che soltanto Unius REI potrebbe fare!
#Governi #comunisti #NAZISTI, #farisei #salafiti #MASSONI] certo, CERTO, COME NO...

[ se voi non imparerete a guardare il mondo attraverso gli occhi dei martiri cristiani
innocenti? io vi ucciderò tutti! E perché questi cretini SHARIAH loro credono che
sia stato Allah ad aiutarli? SONO I FARISEI

ILLUMINATI I REGISTI OCCULTI DEL MONDO.. ECCO PERCHé VOI SIETE TUTTI MORTI! ] [ IRAN ] Quando nel 1979 venne rovesciato lo scià ebbe termine l'amicizia dell'Iran con il mondo occidentale e nel paese venne instaurato un governo musulmano sciita determinato a distruggere ogni fede deviante


my JHWH holy - così tutti questi cretini SHARIAH, loro credono che il loro demonio Allah sia il loro assassino.. assassino seriale dei santi innocenti tutti infedeli apostati dhimmi.. MA in realtà NON CI POTREBBE MAI ESSERE NESSUNA BUONA FEDE CHE POTREBBE PORTARE QUESTI CRIMINALI shariah FUORI DELL'INFERNO!
Maometto coglione SHARIAH ] quando i cannibali CIA

Farisei Mossad avranno ucciso ogni forma di vita sulla superficie del pianeta ed avranno azzerato internet POI PROPRIO LORO CONSERVERANNO I MIEI BLOG PROPRIO PER DIMOSTRARE CHE NON ERA POSSIBILE SALVARE IL GENERE UMANO!
http//uniusreixkingdom.blogspot.com/2012/06/uniusrei3-is-jude.html
io non ho inventato niente lo ha detto quel traditore criminale di Mario MONTI Bildenberg:
"noi dobbiamo creare grandi problemi affinché, gli Stati siano costretti a cedere sempre più
porzioni di sovranità!" QUESTA NON è LA EUROPA DEI POPOLI E DELLA DEMOCRAZIA questa è la Europa dei satanisti massoni!

Maometto misogino shariah ] si come no [ noi facciamo il femminicidio della femmina incubatrice poligamia schiava inferiore.. oppure, poi ci attacchiamo tutti al cazzo di Obama GENDER per fare i froci, insieme a lui... come a dire: "noi siamo caduti dalla padella nella brace" .. IL TUO ALLAH è IL DEMONIO CHE NON HA NESSUN RISPETTO DELLA DIGNITà UMANA! ISRAEL AMORE mio tu lo sai io ho un mondo segreto, che è fatto di demoni alieni zombie maniaci religiosi assassini seriali farisei salafiti
usurai satanisti cannibali della CIA massoni Bildenberg di mostri e di ogni genere di
mostruosità che senza la protezione dello Spirito Santo? io non potrei mai sostenere!
è chiaro a tutti .. chi lancia una sfida soprannaturale al divino Unius REI? lui ha
condannato se stesso a morte e distruzione! 


my JHWH - si è vero sono tutti figli di IRA e DISTRUZIONE e non meritano la misericordia.. ma tu sei ONNIPOTENTE ED IO MI ASPETTO QUALCOSA DI
BUONO DA TE! Infatti se tu non avevi progetti di amore tu li avresti già distrutti tu non puoi nascondere alla mia METAFISICa i tuoi progetti di
misericoria! 


I SACERDOTI di satana in youtube avevano l'ordine espresso di non instaurare un dialogo con me e Kerry 322 Bush 666 LaVEy i super sacerdoti di satana con i super poteri voodoo del cazzo hanno detto "voi parlate ad Unius REI ma, voi non parlate con Unius REI!" infatti il loro obiettivo era quello di danneggiare il mio equilibrio psicologico.. ma adesso sono loro che loro hanno dei problemi perché io sono la legge del taglione!
=================
la verità sugli ebrei non la conosce nessuno ] con la distruzione del Tempio di Gerusalemme molti di loro sono i satanisti Illuminati del dio Gufo al Bohemian grove. ma la maggior parte degli ebrei non hanno più una religione e sarebbe facile per me fare di tutti loro dei cristiani. PERCHé TUTTI GLI EBREI SEGUONO IL LORO RE LORENZOJHWH.. ma Dio
mi ha chiesto di far risantificare la religione ebraica e così deve essere fatto quando sarà
stata epurata e purificata dai farisei bestie del talmud satanico massonico 


MY JHWH i miei siti sono una buona tortura per tutti coloro che vogliono espiare i propri
peccati! e quindi vogliono recuperare per Dio la propria vita [ MOLTI SONO I CHIAMATI (non tutti) MA POCHI SONO GLI ELETTI ].. chi vuole essere, gradito a Dio leggerà i miei siti
=============
le primavere arabe hanno dimostrato che l'Islam, criminale assassino nazista shariah non può
essere riformato non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO PERCHé
L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA
 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero

io non ho inventato niente lo ha detto quel traditore criminale di Mario MONTI Bildenberg "noi dobbiamo creare grandi problemi affinché gli Stati siano costretti a cedere sempre più porzioni di sovranità!" QUESTA NON è LA EUROPA DEI POPOLI E DELLA DEMOCRAZIA questa è la Europa dei satanisti massoni!?
===============
ISRAELE ] ATTENTO [ a pagina 5 del mio blog, (ogni pagina ha 50 articoli) c'era l'articolo /post "deportare i palestinesi" poco fa l'ho trovato vuoto, poi, l'ho Cercato e lo hanno fatto sparire, SOTTO I MIEI OCCHI! i satanisti della CIA, a.i. GMOS AGENDA? si stanno divertendo contro di me! ... POI, IO POTREI DIMENTICARMI DI ESSERE UN BRAVO RAGAZZO! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 =============
Israel ] anche questo articolo io ho trovato completamente vuoto... [
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/06/corruttibile-impero-romano.html  ] se io faccio distruggere la ARABIA SAUDITA, tutti i satanisti 322 massoni maomettani shariah 666? Tu tieniti fuori 
 ==============
per sfuggire alla tassazione impossibile il 40% della economia italiana è nel sommerso ecco perché noi abbiamo pagato l'EURO il 40% in più.. ed adesso che la nostra industria e società è stata distrutta dalla GEMANIA adesso chi paga i danni? è facile dire i vostri politici traditori Bildenberg vi hanno tradito.. non si può dire così.. ecco perché la GERMANIA ha ucciso l'Europa PERCHé NON SI PUò FARE UNA UNIONE MONETARIA SENZA FARE ANCHE UNA UNIONE ECONOMICA SENZA FARE UNA UNIONE POLITICA.. ma questa realizzazione politica unitaria non si può fare sotto il regime massonico Bildenberg per diventare tutti quanti totalmente indemoniati sotto la agenda della grande usura bancaria dei Farisei usurai tutti i commercianti di schiavi goym Rothschild!?

Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Israel ] guarda che, questo è il terzo articolo spedito con gmail a tutti, che, io ho trovato completamente vuoto: senza contenuti! voi controllare su sugli altri siti, circa questo mio articolo, se anche altrove, è giunto vuoto, senza contenuti?
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/07/topo-allah-his-arab-league.html?

Israele ] ora l'articolo completamente svuotato, privato dei suoi contenuti originali? è ritornato, è ricomparso!
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/06/uniusrei-deporta-palestinesi.html
ovviamente, io gli ho applicato, incollato, i miei commenti più recenti, adesso

=================
my Israel, quando io vedo quei troioni, dei massoni Bildenberg, mettere la desta di cazzo lucertola, dentro le 12 stelle, della bandiera europea: di Baal JabullOn, per fingere loro, di fare la [ madonna immacolata di satana ] ??? ok, è allora, io vengo preso, dal disgusto e dall'ira, messi insieme!

Rothschild 322 Satana shariah 666 Bush Maometto ]] mi dispice! in nessun modo, io ti permetterò, di tenere due popoli, in queste condizioni! [[ Firebombs Hurled at Jerusalem Councilman's Home. Click here to watch: Firebombs Hurled at Jerusalem Councilman Aryeh King's Home. Two Molotov cocktails were hurled at Jerusalem councilman Aryeh King's house in Ma'ale ha-Zeitim this week. The firebombs thrown set laundry hung to dry in the porch on fire, but no one was hurt. The incident was documented by security cameras. The footage shows two masked men running from the direction of Silwan towards the house, throwing the Molotov cocktails and then running away.
Watch Here. King's wife, who was home during the incident, called the police. According to King, "since August last year there have been 49 attacks on the house - these are the ones reported to police. It doesn't include times we came home, like during Passover, and saw stones on the porch. Despite all of that, we do not know of one suspect brought in front of a judge." King, who was a short distance away from the house when the attack occurred, chased the perpetrators but failed to catch the two men. In addition to the firebombs, flares were fired at houses in the neighborhood from the direction of Arab neighborhood Ras al-Amud. Source: Ynet

open letter to SAUDI ARABIA ]] il caprone Bush 666, il super sacerdote di satana JabullOn Spa Fmi, al gufo Baal Bohemian Grove, lui ti sa montare bene, per come tu sei la sua troia shariah strega puttana, messa a 90° alla pecorica Erdogan: magia voodoo, per uccidere, in questo modo, tutto il genere umano: Ummah Califfato galassia shariah jihadista! eppure, c'è un proverbio che dice: "non ride sempre la moglie puttana del ladro assassino!" perché il marito è morto.. un giorno di questi!

open letter to SAUDI ARABIA ]] e perché, quella tua strega voodoo di Erdogan, lei ha fatto un palazzo presidenziale, di: 1000 stanze ed una notte puttana? Perché, lui farà l'impero ottomano "new", molto più ricco e potente di quello che c'era prima.. e lui ha l'esercito di: 20milioni di soldati per poterlo fare: (lui lo ha detto: "una moschea in ogni scuola per fare la conquista della Europa Egitto, Israele, Iran ecc..).. così ObamA Gender, ha la "Casa Bianca", mentre, Rothschild NWO e Bush sono Illuminati invisibili, e lui Erdogan, il cane.. lui ha la "Casa Verde", mentre, la Arabia Saudita sono i suoi Illuminati invisibili Mecca shariah, idolo lunare! OVVIAMENTE, CINA E RUSSIA? LORO SARANNO GIà STATI UCCISI E CONQUISTATI!

open letter to SAUDI ARABIA ]] i 666 Nwo 322 Fmi? LORO hanno il Gufo pietra al Bohemian Grove, ed invece, tu hai l'Idolo abominevole lunare pietra alla Mecca SHARIAH UMMAH .. si è vero, VOI così diversi, eppure, VOI così uniti ed affini: VOI SIETE LA SINAGOGA TALMUD CORANO,  dello IMPERIALISMO, di tutti gli ASSASSINI SERIALI della storia di Maometto il falso profeta, LA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO, PER LA SCHIAVITù UNIVERSALE! Voi avete aperto la porta dell'inferno.. e da questo momento, proprio voi dovete vivere nel terrore!

e perché, VOI pensavate che, voi potevate continuare a pugnalare i popoli alle spalle, NASCOSTI NELL'OMBRA: COSì, impunemente, per sempre? ANCORA ED ANCORA? [[ open letter to SAUDI ARABIA ]] [[ open letter to 666 Nwo 322 Fmi ]] MA STA PER GIUNGERE VELOCEMENTE LA VOSTRA RETRIBUZIONE!

666 Califfato shariah Erdogan 332 NWO Spa Fmi Obama GENDER Bildenberg, la ENTITà del cazzo di Maometto  ] cosa io sto pensanado adesso? [ che, se tu fossi veramente intelligente? non mi penseresti stupido! ]
MA, QUESTA è LA VERITà: "tu sei un perdente!"

stop you porn tube satan, FARISEI SALAFITI, TALMUD CORANO MERDA, stop Sodoma halloween, Gomorrah, 666 Califfato shariah ummah nazism Erdogan, ONU OIC 332, NWO Spa Fmi, Obama GENDER Bildenberg: SISTEMA MASSONICO, TRUFFA USUROCRAZIA MODNIALE! ]]]] ASSASSINI [[[[ TUTTO è BUONO PER DEI DEMONI COME VOI, PUR DI CONTINUARE AD UCCIDERE PACIFICI ED INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO!

è MOLTO SEMPLICE! ] [ UNIUS REI autorizza tutti i Governi del mondo a stampare, gratuitamente, in regime di sovranità monetaria, tutta la carta moneta, di cui loro hanno bisogno, per pagare i loro debiti con le amministrazioni e i loro debiti con le imprese! "GLI USURAI NON HANNO UNA COSCIENZA", DISSE NAPOLEONE!

ROTHSCHILD LUI DEI SOLDI NON SA CHE FARSENE, tra debito pubblico e signoraggio bancario, lui deteniene, da solo, il 50% di tutta la massa monetaria mondiale (falso in bilancio, di ammiragliato dell'oceano del cazzo truffa) .. ma per stampare denaro pubblicamente? non è stato mai abolito l'ordine esecutivo 11110 di Kennedy, per il cui motivo, lui è stato ucciso! .. ed ora per noi, il suo supremo sacrificio non deve essere avvenuto inutilmente, come è inutile il sangue dei martiri, per quel islamista shariah traditore di Obama il massone coglione Bildenberg! IN CONCLUSIONE OGNI STATO DEL MONDO PUò STAMPARE LEGALMENTE, e gratuitamente, del DENARO ATTRAVERSO l'ordine esecutivo 11110 di KennedY

a tutti i Governi del mondo! ] i miei figli: tutte le bestie di satana di farisei anglo-americani Illuminati dal cazzo morto di satana? loro non darebbero mai a me nessun dispiacere! INFATTI IO SONO IL RE DI ISRAELE! VOI STAMPATE IL DENARO DI CUI AVETE BISOGNO, E DITE A QUEI DEPRAVATI, RINNEGATI, FIGLI DI GEZABELE, CHE IO: UNIUS REI, IO VI HO DATO IL PERMESSO!

Lega Araba Shariah ] chi di voi ha fermato un solo jihadista alla frontiera? Voi siete il vaso di creta, in mezzo ai vasi di ferro! Certo non vi proteggerà la vostra shariah merda maomettana! è normale che Erdogan non ha pagato nessun riscatto, per liberare i suoi prigionieri tutti, perché, quasi tutti gli jihadisti shariah sono costretti a passare dalla Turchia shariah

#IL CAIRO, La #Lega #Araba ha rifiutato di riconoscere categoricamente Israele, come Stato ebraico ] [ quindi, noi disconosceremo la LEGA ARABA che, sorge sopra il genocidio shariah, pedofilia, blasfemia, apostasia, poligamia, di tutti i popoli cristiani precedenti, che, hanno subito il genocidio di: ISIS Shariah! QUESTI MAOMETTATI NON SANNO CHE, TUTTI I MIEI FIGLI: I SATANISTI Farisei MASSONI CANNIBALI, LORO IMPIEGHERANNO, SOLTANTO DUE ORE, PER RITORNARE AD ESSERE DI NUOVO I CRISTIANI, o gli ebrei della Torah! lo sanno tutti: "i vigliacchi codardi, si piegano rapidamente, alla legge del più forte, ed i mondialiasti usurai? loro sono i vigliacchi per antonomasia! Quindi si piegherranno e strisceranno tutti ai piedi di Unius REI!

#Lega #Araba e secondo voi, io devo fare del male ai miei miei figli, tutti satanisti massoni Bildenberg Farisei Merkel Obama, che vengono da me piangendo, pentiti e convertiti di essere stati la sinagoga di satana ... oppure, io devo fare del male a voi, i fautori di ogni terrorismo islamico, dei maniaci religiosi senza speranza, che voi siete il nazismo della shariah, che è 1000 volte peggiore del nazismo di Hitler

#Lega #Araba [ come? ] la conversione di satanisti massoni Bildenberg Farisei Merkel Obama, sinagoga di satana sarebbe una finta conversione? MA, QUESTO NON è UN MIO PROBLEMA! IO NON SONO UN UOMO DELLA RELIGIONE PER DECIDERE CIRCA LE VERE CONVERSIONI! i veri cristiani sono quelli che uccidi tu! Tutti gli altri, iniziando da me? NOI SIAMO tutti: I PEZZI DI MERDA! infatti, noi non siamo i martiri!

perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio [[ anche questo blog è stato punito dal Nwo Spa Fmi regime massonico Bildenberg ]] infatti è un articolo trovato totalmente vuoto... ovviamente, io mi riferivo alla visita di Obama dal Papa... hanno fatto tanto casino, per la foto di Giovanni Paolo II insieme, al generale Augusto Pinoche? EPPURE OBAMA E 100.000 VOLTE TERRORISTA jihADISTA, ED ISTIGATORE DI GOLPE CECCHINI CIA IN UCRAINA più di lui!

http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/03/perche-papa-francesco-non-ti-ha-sputato.html

satana Obama Gender ] per colpa tua [ quando oggi, si dice, in tutto il mondo, che, qualcuno, lui è un vero uomo? SI DICE: "STUPRATORE PEDOFILO CANNIBALE MAOMETTO satanista DELLA CIA: Mossad 11-09!" quelli si, che, tutti loro sono i veri uomini Obama Merkel GENDER shariah!

satana Obama Gender ] se, tu avevi paura dei Bush 322 ROthschild cannibali Usurai 666 Spa? [ poi, tu non avresti mai dovuto dire: "io posso fare il Presidente degli Stati Uniti" ]] PERCHé, DI QUESTO IO SONO SICURO: "NON è STANDO NASCOSTO, COME UN VIGLIACCO, DIETRO AL TUO COMPUTER, E DIETRO ALLE SPALLE DEI TUOI SATANISTI CIA, CHE TU POTRAI SALVARTI DALLE MIE MANI!"

lega araba ]] SE VOI CAPIVATE, CHE CON IL VOSTRO SHARIAH TERRORISMO [[  voi state soltanto a fortificare il NWO 666, Spa 322 Regime massonico? e, così voi state minacciando, seriamente, la stessa sopravvivenza del vostro ISLAM merda, e del mio ISLAM santo: su tutto il pianeta? voi non avreste mai sentito quell'asino di un caprone salafita iraniano Ruhollah Mosavi Khomeini, shariah califfato, del King AdbUllah Saudi Arabia, le bestie indemoniate dai spiriti guida di Maometto!

https://drive.google.com/folderview?id=0B7Pk-HS79e1QUWRSNkY4NDF1cDQ& 


Hitler 322 Mussolini NWO quarto Reich Spa Rothschild ] io ho visto una stretta poderosa di mani, prese di slancio con il pollice, sguardo intenso, e bandiere incrociate.. dietro RENZI (Mussolini) la bandiera USA, e dietro Obama (Hitler) la bandiera Italiana [[ ora, quanti cadaveri vale questa foto durante la TERZA Guerra Mondiale? SE UNA NAZIONE fatta, da 1.000.000 di TURCHI shariah nazismo, volesse conquistare una Nazione di Italiani, con 60.000.000 di italiani? CI RIUSCIREBBE!


=========================
 Benjamin Netanyahu ] NON puoi usare la democrazia, per combattere il nazismo della Shariah, ecco perché, tu sei un bamboccione, che non merita la stima di nessuno.. questo è il destino per chi è troppo buono ed onesto come te: "essere disprezzato e calpestato da tutti, ecco perché, sei tu che uccidi gli israeliani ogni giorno!" TU PRENDI QUEI 12 MUSULMANI, CHE HANNO BUTTATO IN MARE, I 12 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI FACENDOLI AFFOGARE, NELLA ATTRAVERSATA DALLA LIBIA ALL'ITALIA? adesso, tu dai loro da mangiare gratis, in carcere per tutta la loro vita ergastolo.. ma, per morti di fame shariah come loro? questa è una benedizione! [ ecco perché, i massoni faranno annettere AFRICA ED Europa alla LEGA ARABA.. ma, questo è già qualcosa che è stato detto dagli islamici tanto tempo fa: "attraverso le vostre leggi, noi vi domineremo"
=============================

Benjamin Netanyahu ] NON puoi usare la democrazia, per combattere il nazismo della Shariah, ecco perché, tu sei un bamboccione, che non merita la stima di nessuno.. questo è il destino per chi è troppo buono ed onesto come te: "essere disprezzato e calpestato da tutti, ecco perché, sei tu che uccidi gli israeliani ogni giorno!" TU PRENDI QUEI 12 MUSULMANI, CHE HANNO BUTTATO IN MARE, I 12 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI FACENDOLI AFFOGARE, NELLA ATTRAVERSATA DALLA LIBIA ALL'ITALIA? adesso, tu dai loro da mangiare gratis, in carcere per tutta la loro vita ergastolo.. ma, per morti di fame shariah come loro? questa è una benedizione! [ ecco perché, i massoni faranno annettere AFRICA ED Europa alla LEGA ARABA.. ma, questo è già qualcosa che è stato detto dagli islamici tanto tempo fa: "attraverso le vostre leggi, noi vi domineremo"
Benjamin Netanyahu ] LOL. oh NO, NON TI PREOCCUPARE .. è tutto sotto controllo [ il fatto è che, quando, tutte le volte, io calpesto Satana? c'è sempre qualcuno (gli idolatri), i suoi schiavi, in tutti i popoli, ed in tutte le religioni, che si bruciano insieme a lui!
 

Christus VINCIT regnat imperat: amen alleluia. VINCIT VINCIT VINCIT VINCIT VINCIT VINCIT VINCIT . Unius REI [ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
Benjamin Netanyahu ] si è vero, gridano forte le URLATRICI scimmie EVULUTE di Satana BESTIA MASSONE IL SUPER UOMO [ ma, questa è la verità: quando diranno: "chi DI VOI: si fa avanti a sfidare Unius REI?" POI, VEDRAI NON SI FARà AVANTI NESSUNO!
=============
 ROTHSCHILD TI HA DETTO NESSUNO CHE HAI ROTTO LE PALLE? ] tu smetti di mettere questa merda nella mia posta, inviata da un indirizzo privato che è stato ackerato [ Un 27enne di Roma ha guadagnato €3000 a settimana lavorando da casa!Intervistiamo Giuseppe Marino per scoprire come è riuscito a combattere la recessione

Con quante persone sei andato a letto prima di sposarti con me?

Risposta cristiana a una verità scomoda

Quando vedo video di questo tipo mi vengono in mente quegli avvisi che apparivano sui video a rischio: “Non cercare di farlo a casa, i partecipanti a queste scene rischiose sono professionisti addestrati specificatamente a sopravvivere a cose come queste”.
Il video di oggi non riporta questa avvertenza, e ci immerge brutalmente in un mondo in cui la promiscuità sembra essere un fatto normale. Nella società pansessualizzata in cui viviamo, non è strano che la verginità venga considerata un'anormalità, al punto che a quanto sembra non c'è una sola coppia nel video che sia stata casta. È un fatto reale che più del 90% dei giovani americani inizia la propria vita sessuale molto prima di sposarsi.

Qual è l'oggetto del video? Anche se sembra incredibile, il sito Elite Daily lo pubblica nella sua sezione umoristica. A meno che non si tratti di umorismo nero, non riesco a trovarvi niente da ridere. Di fatto, la maggior parte delle coppie coinvolte sembra sentirsi a disagio con la domanda. Non le importa se il numero di partner sessuali è stato uno o centocinquanta, il fatto è che non è un tema di cui vuole parlare apertamente. Una coppia rifiuta decisamente di farlo. Il pudore funziona ancora in quelle persone che sono state molto promiscue a livello sessuale, ed è la dimostrazione più chiara del fatto che al di là che presumano il numero nel loro cuore sanno perfettamente che per quanto il video voglia farlo apparire “normale” non è una cosa positiva. Potremmo anche dire che questa situazione oltre che disagio provoca dolore. Ma perché, se è una cosa tanto normale? Molti dei giovani, e dei non tanto giovani, credono che ciò che è stato fatto in passato non influisca sulle relazioni future, ma non è così vero.
  Lo studio del National Marriage Project dell'Università della Virginia (Before I do – Galena K. Rhoades e Scott M. Stanley) afferma che la logica ci può portare a una conclusione: è usuale che quanta più esperienza si ha in un campo più si diventa esperti, ad esempio nel caso del lavoro. Con le coppie, però, succede lo stesso? Non necessariamente. Gli studi dimostrano che l'instabilità e l'insoddisfazione matrimoniali aumentano in base al numero di partner sessuali che si sono avuti. Una risposta a questa affermazione ha a che vedere con il fatto che più partner si hanno, più forte è l'idea che tutti siano rimpiazzabili, e il livello di impegno diminuisce. E questo si sente: “Non sono unico”, “Possono sostituirmi con vari/varie altri”, “Non sono speciale”, “Ci sono già state altre persone speciali”. Il matrimonio inizia a significare, anziché impegno, le opportunità che sto perdendo o che sto mettendo da parte. Il senso dell'amore si altera completamente. La scelta del partner diventa come quella di un menù in cui si paragonano le opzioni.


Ma non è solo questo. Il fatto di avere tanti partner sessuali può cambiare l'anima di una persona in modo così radicale che le sarà sempre più difficile recuperarsi. Jason Evertt, su ChastityProject.com, lo spiega così: “Quando si ha una scottatura di primo grado, la pelle si arrossa e diventa molto più sensibile, ma guarisce rapidamente. Quando abbiamo una scottatura di secondo grado, la pelle presenta delle bolle, tarda molto di più a cicatrizzare e mentre cicatrizza diventa insensibile, ma quando qualcuno ha scottature di terzo grado, la pelle diventa nera e le terminazioni nervose si bruciano, muoiono. La pelle resta morta per molto tempo, e può essere che non recuperi mai la sua capacità sensibile. Lo stesso accade con l'anima di coloro che si espongono alla promiscuità sessuale. Perdono la capacità di amare davvero”.

Conviene parlare di questo tema in casa? Dipende. Ovviamente dobbiamo sapere con chi stiamo se la nostra relazione è all'inizio, e sarebbe fantastico se stessimo con una persona che non ha avuto rapporti sessuali in precedenza. Se poniamo questa domanda, dobbiamo rivestirci “di sentimenti di misericordia”, come dice San Paolo (Col 3, 12). Dio non tiene conto del male, e ci perdona e ci ama senza limiti. Se indaghiamo sul passato, dobbiamo saper comprendere che al di là dei peccati la misericordia di Dio è infinita.

Non siamo perfetti, e anche quando nella nostra vita precedente siamo stati casti non possiamo giudicare duramente il nostro fidanzato, la nostra fidanzata o il coniuge perché non abbiamo vissuto la sua storia, una storia che ora è tanto frequente. “Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra” (Gv 8, 7).

La purezza si può recuperare. Dovremo programmare insieme strategie perché quel passato di peccato possa diventare un brutto ricordo e venga perdonato. Il primo passo è tornare a Dio, attraverso la preghiera e i sacramenti della riconciliazione e dell'Eucaristia. Nella terza Domenica di Quaresima, papa Francesco, visitando una parrocchia della periferia romana, ha risposto a una ragazza che gli aveva chiesto come vivere cristianamente la sessualità.

“Se… pensiamo che la vita morale sia soltanto ‘fare questo’, ‘non fare questo’, ‘fare questo’, ‘non fare questo’, ‘fare questo’, ‘non fare questo’…, questo non è cristiano. Questo è una filosofia morale, ma no, non è cristiano. Cristiano è l’amore di Gesù che ci ama per primo... La moralità cristiana è questo: tu cadi? Alzati subito e avanti. È questa, la vita. Ma sempre con Gesù” (papa Francesco, 8 marzo 2015)

Si può recuperare la purezza? Ovviamente sì! Quando si incontra il Vero Amore di Dio nel nostro coniuge, fidanzato o fidanzata, abbiamo l'opportunità di ricominciare e di rinnovare i nostri voti di castità e fedeltà per amore di quella persona speciale che amiamo IN DIO, in primo luogo in Lui. Le reazioni che vediamo nelle coppie del video ci portino a interrogarci sul vero senso di un innamoramento, sul vero senso dell'amore tra un uomo e una donna.

http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/articolo/con-quante-persone-sei-andato-a-letto-prima-di-sposarti-con-me-5791528286945280?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-18/04/2015


666 Rothschild IMF - honestly, I do not think that, to anger your: King of Israel: Unius REI, it may be something that could do good to your health! lorenzoALLAH said: "@ 666 IMF NWO google youtube - sorry, but you can say to your Satanists: do not lock it again: my ADSL? [Masonic system IMF-World NWO] - will soon die, and you will answer to me, for all your misdeeds! I'm Unius REI. @ my YHWH - hit of blindness around all the IMF-NWO, masonic system, in Jesu's name, through 2Re6 0.8 to 23, I think that it has become inevitable
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 giorno fa

666 Rothschild IMF -- onestamente, non credo, che, fare arrabbiare: il tuo Re di Israele: e Unius REI, possa essere qualcosa, che, potrebbe fare del bene alla tua salute!