Statuto di Io amo l'Italia

Statuto di Io amo l'Italia

TITOLO I – FINALITÀ E PARTECIPAZIONE
Art. 1 – Io amo l’Italia
È costituita un’Associazione con la denominazione “Io amo l’Italia” (il cui acronimo è ALI), con sede a Milano, via Benedetto Marcello, 26 (20124).
L’Associazione ha il seguente oggetto, svolge l’attività di seguito descritta e persegue lo scopo che viene così enunciato.
Io amo l’Italia è un Movimento valoriale, identitario, formativo, culturale, politico, libero, indipendente, accoglie tutti gli italiani perbene e di buona volontà, senza il vincolo della tessera d'iscrizione, si fonda sul volontariato, è auto-finanziato ed è senza scopo di lucro; si concepisce come un soggetto politico aggregante tutti coloro che scelgono di impegnarsi per dare un'anima all’Italia e all’Europa, mettendo al centro la persona, la famiglia naturale e la comunità locale, sulla base della fede nei valori non negoziabili alla vita, alla dignità e alla libertà, del rispetto delle regole alla base della civile convivenza che si sostanziano di diritti e doveri, della riscoperta delle nostre radici giudaico-cristiane, dell’orgoglio della nostra civiltà laica e liberale, per pervenire alla moralizzazione della cultura politica, alla riforma etica delle istituzioni, all'economia di mercato finalizzata al bene comune, alla promozione della cultura della vita, al perseguimento dell'interesse primario degli italiani salvaguardando la sovranità monetaria, legislativa, giudiziaria e nazionale dell'Italia.
Io amo l'Italia considera un'emergenza e una priorità nazionale riscattarci dalla dittatura finanziaria, relativista e mediatica impostaci da questa Europa sottomessa allo strapotere di banchieri e burocrati e alla finanza speculativa globalizzata. Più in generale Io amo l'Italia si considera il fronte di tutti gli italiani che in modo propositivo e costruttivo vogliono affrancarsi dalle ideologie del materialismo, consumismo, relativismo, laicismo, buonismo, multiculturalismo, auto-lesionismo, suicidio-omicidio demografico, soggettivismo giuridico e islamicamente corretto.
Io amo l’Italia intende essere la sincera e diretta emanazione della libera scelta dei cittadini che condividono la medesima missione, partecipando e contribuendo, ciascuno secondo le proprie disponibilità, in termini di donazione finanziaria, del proprio tempo, delle competenze professionali o della capacità di aggregazione del consenso. Nell’ambito di tale concezione etica e autenticamente democratica dell’impegno diretto e volontario dei cittadini nella politica nobile, intesa come servizio alla collettività, Io amo l’Italia è contrario a qualsiasi forma di finanziamento o di rimborso elettorale ai partiti ottenuto attingendo dalle tasse imposte ai cittadini. Per il raggiungimento dei propri scopi, al pari di qualsiasi altra associazione, Io amo l'Italia potrà organizzare, in conformità a quanto previsto dalla legge, raccolte di fondi rivolgendosi direttamente ai cittadini che ne condividono i valori e le finalità, con le modalità previste da apposito Regolamento approvato dal Presidente nazionale.
Io amo l’Italia si considera ed opera per creare un fronte unitario di tutti i soggetti politici, i movimenti, le associazioni e i singoli cittadini che condividono quattro pilastri valoriali, identitari e civili:
1. Il riconoscimento della verità storica delle radici giudaico-cristiane che, unitamente all’eredità della filosofia greca e del diritto romano, al contributo del pensiero illuminista e della cultura umanista, hanno consentito l’affermazione della civiltà laica e liberale dell’Europa.
2. L’amore per l’Italia come “casa comune degli italiani”, la legittimità del primato e della salvaguardia dell’interesse degli italiani nel contesto di una società accogliente e plurale sul piano etnico, confessionale e culturale.
3. La fede nei valori non negoziabili che sostanziano l’essenza della nostra comune umanità (sacralità della vita, dignità della persona, centralità della famiglia naturale, libertà di scelta).
4. La certezza delle regole come fondamento della civile convivenza che si sostanziano di diritti e doveri che garantiscono e vincolano tutti indistintamente.
Io amo l’Italia persegue quattro obiettivi strategici:
1. La moralizzazione della cultura politica per affrancarci dalla mercificazione e dalla consorteria del potere, unitamente alla riforma etica delle istituzioni dello Stato affinché la politica e le istituzioni siano autenticamente al servizio dei cittadini, operando per l’interesse locale e nazionale degli italiani.
2. Un nuovo modello di Sviluppo che ripristini la centralità dell'economia reale, il ruolo protagonista dei micro, piccoli e medi imprenditori che fanno grande l'Italia, la finalità del bene comune.
Il punto di partenza è la consapevolezza che è necessario  superare la crisi strutturale della finanza e dell’economia capitalista appiattita sul materialismo, il consumismo, il profitto fine a se stesso, la speculazione finanziaria globalizzata a discapito della centralità della persona e dell’economia reale basata sulla produzione di beni e servizi.
A tale fine è fondamentale affrancarci dal signoraggio monetario su cui si basa lo strapotere delle banche e riscattare la sovranità monetaria che consenta allo Stato di emettere direttamente la valuta nazionale senza oneri aggiuntivi rispetto al costo effettivo della moneta, ponendo fine alla formazione e alla crescita automatica del debito pubblico.
Per un altro verso, in parallelo con la drastica riduzione del costo dello Stato, si devono abbattere significativamente le tasse, affermando il principio che ci deve essere un'unica tassa da corrispondere direttamente al Comune una sola volta alla fonte e che non si possono tassare beni acquistati con denaro già tassato.
Il tutto si fonda sulla centralità dell'economia reale affidata ai liberi imprenditori quali principali protagonisti dello sviluppo, limitando la presenza delle istituzioni internazionali quali il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Centrale Europea e l'Unione Europea, ma anche dello Stato e delle istituzioni italiane, alla condivisione e alla garanzia del rispetto delle regole, frutto del libero accordo tra gli imprenditori e i dipendenti, perseguendo il traguardo del bene comune della comunità locale e dell’insieme degli italiani attraverso il principio della sussidiarietà e della garanzia della solidarietà nazionale.
3. Un nuovo modello di Società che promuova:
- la cultura della vita, mettendo al centro la persona come depositaria dei valori inalienabili alla vita, alla dignità e alla libertà;
- la famiglia naturale come pilastro della costruzione sociale;
- la comunità locale come “casa comune” che favorisce la realizzazione del progetto esistenziale dei singoli e il benessere della collettività nel rispetto delle regole che si sostanziano di diritti e doveri;
- la crescita della natalità degli italiani da considerare come un'emergenza nazionale per porre fine all’eccidio-suicidio demografico che sta portando al declino della società autoctona e al dissolvimento della nostra civiltà, valorizzando la famiglia naturale, sostenendo la maternità, assicurando la stabilità lavorativa dei giovani e, all'opposto, contrastare tutto ciò che ostacola la rigenerazione della vita e viola la sacralità della vita dal concepimento alla morte naturale: l'aborto, l'eugenetica, l'eutanasia, la legalizzazione del matrimonio e delle adozioni dei bambini da parte delle coppie omosessuali;
- la necessità di garantire la certezza e la stabilità del lavoro nell’ambito della scelta di fondo di una qualità della vita che consenta a noi e ai nostri figli di essere autenticamente e pienamente sé stessi nella nostra “casa comune”;
- un’educazione olistica e strutturalmente integrata che emancipi i giovani alla piena maturità affinché diventino gli autentici “Protagonisti del presente”, assicurando che acquisiscano una corretta conoscenza della realtà che accrediti la certezza della verità, che faccia propri i valori non negoziabili assicurando la consapevolezza di chi siamo e del senso profondo della vita, che si traduca in un posto di lavoro concepito come diritto-dovere investendo nel consolidamento del senso della responsabilità per contribuire con le opere buone alla costruzione di una società che persegue il bene comune;
- il riconoscimento come diritti basilari dei cittadini vivere in un ambiente sano con l'aria, la terra e l'insieme del territorio non inquinati e non dannosi per la salute, unitamente alla disponibilità gratuita dell'acqua potabile nelle proprie abitazioni;
- una scelta di vita più sobria e più sana, dove la felicità risiede nella dimensione dell’essere piuttosto che dell’avere e dell’apparire;
- il diritto di tutti i cittadini alla sicurezza della propria persona e dei propri beni contro ogni forma di arbitrio delle istituzioni o di criminalità;
4. Un nuovo modello di Stato basato su due livelli essenziali e complementari: il  Federalismo dei Comuni autonomi a livello locale e la Repubblica presidenziale a livello centrale. Sia i sindaci sia il capo dello Stato vengono eletti direttamente dai cittadini con il voto di preferenza, il vincolo di mandato che li impegna ad attuare quanto promesso in campagna elettorale, la responsabilità civile e penale degli atti commessi durante l'esercizio del loro mandato.
Il Federalismo dei Comuni è la scelta che mette al centro la persona, la famiglia naturale e la comunità locale quali depositari di una comune identità, storia, tradizione e civiltà, nonché dell'interesse a promuovere insieme lo sviluppo del territorio e il benessere degli autoctoni. I Comuni si affermano come entità autonome godendo della prerogativa di gestire le risorse del territorio e di amministrare la comunità locale.
I Comuni quali destinatari delle risorse del territorio, percepiscono le tasse versate dai cittadini residenti. Le tasse sono commisurate sia alle necessità effettive della pubblica amministrazione e alla qualità dei servizi offerti, sia alla disponibilità delle risorse dei cittadini residenti. Una quota minima delle tasse viene devoluta allo Stato come contributo  alla solidarietà nazionale per l'esercizio delle funzioni specifiche.
Lo Stato, forte dell'investitura diretta del Presidente della Repubblica, garantisce più autorevolmente l'unità nazionale, esprime la sovranità nazionale, tutela l'interesse nazionale, attiva la solidarietà nazionale, coordina l'insieme delle attività di pubblica utilità che vanno oltre le competenze e le prerogative dei Comuni.
In questo contesto Io amo l'Italia promuove l'eliminazione delle Province e delle Regioni convinti che la gestione dei servizi pubblici, quali la potabilizzazione e la distribuzione dell'acqua, il riciclaggio dei rifiuti urbani, il trattamento delle acque reflue, i trasporti, la costruzione e la gestione delle scuole, degli ospedali, delle strade, dei porti, degli aeroporti e di qualsivoglia attività produttiva debbano essere affidati ai liberi imprenditori privati privilegiando gli italiani, mettendo a disposizione i proventi delle tasse per assicurare i servizi di base che non generano fonti di reddito come la fornitura dell'acqua potabile. Io amo l'Italia prende atto che lo Stato, le Regioni, i Comuni e più in generale le istituzioni pubbliche hanno fallito nel ruolo di imprenditori. E' un dato di fatto che le Province e le Regioni, al pari di Enti dello Stato inutili e onerosi, hanno permesso il furto legalizzato del denaro pubblico, aggravano le incombenze burocratiche, favoriscono l'arbitrio ai danni dei cittadini, nonché la corruzione, il nepotismo e il parassitismo in seno all'apparato burocratico pubblico.
La Repubblica presidenziale è idonea e necessaria per incarnare l'unità della Nazione nella figura del Capo dello Stato eletto dagli italiani, che assume il potere esecutivo, affiancato da un organo esecutivo formato da collaboratori scelti per la loro adesione alla sua strategia politica. Si supera in questo modo la disastrosa realtà della partitocrazia e di governi che sono sempre in balia dei partiti che usano il ricatto per ottenere in cambio fette di potere mercificato.
Il Presidenzialismo è l'opzione che consente la governabilità dello Stato raccordando l'interesse dell'insieme degli italiani e favorendo il perseguimento del bene comune. Quanto agli organismi internazionali, quali l’Unione Europea e le Nazioni Unite, possono svolgere un ruolo di indirizzo generale per favorire lo sviluppo, la giustizia e la pace a livello europeo e mondiale, secondo una corretta concezione della sussidiarietà senza sostituirsi alla libera volontà dei cittadini e alla scelta dei loro rappresentanti democraticamente eletti.
Nel nuovo modello di Stato Io amo l'Italia opta per un sistema legislativo monocamerale che s'incarna nella Camera dei deputati, ponendo fine al bicameralismo perfetto, che si è rivelato anacronistico, farraginoso e oneroso, abbandonando definitivamente l'istituzione del Senato.
La Camera dei deputati è lo specchio della realtà complessiva delle comunità locali e ne rappresenta le istanze che hanno una connotazione più ampia e di interesse nazionale.
Io amo l’Italia promuove l’innovazione delle forme di partecipazione dei cittadini alla vita pubblica, il rinnovamento della classe dirigente, aprendo alle sinergie provenienti dalla società civile, dalle professioni, dalle imprese, dal volontariato e dell’associazionismo, nel contesto della riforma etica della politica e delle istituzioni.
Io amo l'Italia dà vita a strutture atte a favorire soluzioni concrete ai problemi reali dei cittadini, quali, ad esempio, associazioni e consulte impegnate in specifiche tematiche di interesse sociale; promuove corsi di formazione per la riforma etica della cultura politica in Italia e per la crescita culturale e professionale; organizza eventi pubblici o privati, culturali, economici o politici; assume l’iniziativa di coordinamento di un ufficio legale, di consulenza e di soccorso per la difesa dei diritti fondamentali dell’uomo, a cominciare dal diritto alla vita, della pari dignità tra uomo e donna, della libertà religiosa e d’espressione, in Italia e ovunque nel mondo; progetta, realizza e gestisce uffici stampa, case editrici, agenzie stampa e giornalistiche, agenzie di pubblicità ed ogni altra iniziativa finalizzata a far conoscere il Movimento, tra cui le pubblicazioni cartacee, i quotidiani, le riviste, le radio e le televisioni in ogni versione tecnologica, i siti della rete informatica di qualunque specie e natura, nonché ogni altra analoga risorsa, attuale o futura, presente nell’ambito dell’insieme dei mezzi di comunicazione di massa, comprese tutte le evoluzioni della tecnologia e della rete informatica e della telefonia mobile.
Io amo l’Italia potrà svolgere qualsiasi attività necessaria o opportuna per la realizzazione dell’oggetto sociale, quale l’assunzione della titolarità del trattamento anche elettronico dei dati personali e la gestione dei rapporti con l’Autorità Garante, la progettazione, l’acquisto e la vendita di spazi pubblicitari, l'offerta di oggettistica propria di Io amo l’Italia, dei suoi aderenti e con contenuti affini finalizzati all’auto-finanziamento, l’assunzione di personale di concetto, tecnico, amministrativo o comunque necessario alla gestione dell’insieme delle attività dell’Associazione.
Io amo l'Italia gestisce il sito Internet www.ioamolitalia.it o altro sito analogo e/o di contenuti o finalità compatibili o corrispondenti con i fini dell’Associazione. La gestione di detto sito è intesa sotto ogni profilo: contenuti, aderenti (utenti registrati e non).
Art. 2 – Gli aderenti
Possono aderire a Io amo l'Italia tutti i cittadini italiani a condizione che non versino in alcuna delle cause ostative previste dall’apposito Regolamento. Gli aderenti si definiscono “amici” di Io Amo l’Italia, si impegnano a partecipare a un percorso di crescita morale, valoriale, culturale e politica; a donare ciò che è nelle loro possibilità in termini di tempo, competenze e risorse; a stringere rapporti di sincera collaborazione e ad operare con spirito costruttivo per il successo della causa Comune; ad assicurare il rispetto, ad accrescere l'amicizia, a favorire la stima nei confronti di tutti gli amici per fare del Movimento un esempio dell'Italia che coltiviamo nel cuore e nella mente come “casa comune degli italiani”. Gli amici prendono parte liberamente a tutte le attività di Io Amo l’Italia, possono partecipare alle consultazioni e alle iniziative di democrazia diretta secondo le norme dello Statuto e le disposizioni regolamentari. L’adesione a Io amo l'Italia comporta la condivisione dei suoi pilastri valoriali, identitari e civili, la partecipazione al successo dei programmi promossi in seno al Movimento, il perseguimento degli obiettivi strategici, l’integrale accettazione e l’impegno personale per l’attuazione del presente Statuto, del Codice etico e delle deliberazioni assunte dagli organi competenti, nonché in generale la collaborazione alla realizzazione degli scopi associativi. Qualora venissero meno queste condizioni, il Presidente nazionale, su richiesta dei Coordinatori territoriali, delibera l'allontanamento temporaneo dell'aderente dal Movimento con l'interdizione di frequentare le sedi di Io amo l'Italia e di partecipare alle sue attività, affidando al Collegio nazionale dei Probiviri la decisione finale.
Art. 3 - Modalità di adesione
L'adesione a Io amo l'Italia è libera, volontaria e gratuita. Può avvenire in qualsiasi momento dell'anno. E' compatibile con qualsiasi appartenenza a partiti, movimenti e associazioni  a condizione che si condivida il presente Statuto. In ottemperanza alla normativa vigente per le associazioni e limitatamente alle necessità organizzative delle sedi territoriali di Io amo l'Italia, si richiede agli aderenti che scelgano di partecipare alle elezioni interne, di assumere delle mansioni organizzative e di svolgere dei ruoli in seno alle istituzioni di Io amo l'Italia, di compilare un modulo di adesione su cui sono riportati i dati prescritti dalla legge per consentire al Movimento di essere riconosciuto come soggetto politico a pieno titolo e di partecipare alle elezioni nazionali. Il modulo di adesione non è una tessera corrisposta a fronte di una quota associativa e non è vincolante per partecipare alle attività del Movimento. Coloro che non compilano il modulo di adesione possono ugualmente partecipare alle attività di Io amo l'Italia, accettando comunque e implicitamente quanto prescritto dal presente Statuto. 
Art. 4 – Le elezioni
Conformemente alla riforma auspicata dello Stato basata sul Federalismo dei Comuni, l'organo rappresentativo di base eletto in seno a Io amo l'Italia è quello comunale. Gli aderenti regolarmente registrati eleggono con il voto diretto il Coordinatore del proprio Comune o della propria Area municipale. Per Area municipale si intende un territorio coeso ed integrato sul piano fisico, identitario e storico, che può corrispondere ad uno o più quartieri o, se opportuno, a una Municipalità o Circoscrizione già contemplati dall'odierno assetto amministrativo. I Coordinatori di Comune o di Area municipale, depositari del consenso della base di Io amo l'Italia sul proprio territorio, scelgono liberamente i componenti del Coordinamento comunale o di Area municipale tra gli aderenti che hanno delle specifiche competenze adeguate alla funzione loro accordata e godono della loro fiducia. Il numero dei componenti del Coordinamento è determinato liberamente dal Coordinatore di Comune o di Area municipale. I Coordinatori di Comune o di Area municipale eleggono i loro delegati al Congresso federale nazionale, la massima istanza rappresentativa del Movimento.
Tutti gli amici che hanno compilato il modulo di adesione a Io amo l'Italia godono del diritto di elettorato attivo e passivo. Gli amici che scelgono di partecipare come candidati alle elezioni che si svolgono in seno a Io amo l'Italia a livello di Comune o Area municipale vi devono essere residenti o domiciliati o impegnati professionalmente.
  
Art. 5 – I protagonisti
Tutti i Coordinatori territoriali e gli amici che acquisiscono delle funzioni di responsabilità vengono denominati “protagonisti” di Io amo l'Italia.
Nell'esercizio delle sue funzioni, il Presidente nazionale di Io amo l'Italia delega delle mansioni a dei protagonisti scelti liberamente tra gli aderenti al Movimento, eletti e non eletti.
I protagonisti non percepiscono un compenso e svolgono volontariamente la propria attività in seno a Io amo l'Italia, fatta salva diversa disposizione del Presidente nazionale.
Il Presidente nazionale ha la facoltà di revocare la nomina dei protagonisti a suo insindacabile giudizio trattandosi di collaboratori da lui designati e il cui ruolo è di coadiuvarlo nella realizzazione degli scopi del Movimento.
Art. 6 – Organo ufficiale del Movimento 
Il sito Internet www.ioamolitalia.it è l’organo ufficiale del Movimento. Le comunicazioni che pervengono dal Presidente nazionale e dagli Organi nazionali pubblicate sul sito hanno valore di comunicazione ufficiale nei confronti dei soci ed acquistano efficacia a tutti gli effetti di legge.
Il Direttore responsabile del sito viene nominato dal Presidente nazionale che assume la carica di Direttore editoriale. Tutto quanto non previsto sarà disciplinato da apposito Regolamento.
Art. 7 – Denominazione e simbolo del Movimento
La denominazione Io Amo l’Italia può essere utilizzata anche nel suo acronimo ALI.
L’Associazione è contrassegnata dal simbolo come risultante dalla seguente descrizione:
Circonferenza di colore azzurro, che delimita un campo bianco su cui compare la bandiera italiana, leggermente ondeggiante, con i colori verde, bianco e rosso, con asta di colore azzurro e con al centro una croce gialla che si estende dal suo lato superiore a quello inferiore e dal suo lato destro a quello sinistro, recante nella parte inferiore del campo bianco la scritta in carattere stampatello maiuscolo di colore nero ‘IO AMO L’ITALIA’ e con facoltà del titolare del marchio e dei soggetti cui lo stesso ne concederà l’utilizzo ad aggiungervi ‘IO AMO’ seguita dalla denominazione geografica corrispondente al Comune, Provincia o Regione di appartenenza o in alternativa dalla sola denominazione geografica o infine di aggiungervi il nome del Presidente nazionale di Io Amo l’Italia.
TITOLO II – GLI ORGANI E LA STRUTTURA
Capo I – Gli Organi e la struttura nazionale
Art. 8 – Organi istituzionali di Io amo l'Italia
Nella concezione dello Stato fondato sul Federalismo dei Comuni e sul Presidenzialismo, Io amo l'Italia configura in ugual modo la propria organizzazione interna. Sono pertanto organi istituzionali di Io Amo l’Italia:
• Presidente nazionale
• Vice-Presidente nazionale
• Consiglio di Presidenza
• Comitato di Presidenza
• Commissione di Presidenza
• Ufficio di Presidenza
• Coordinatore Comunale o di Area municipale
• Congresso federale nazionale
• Consiglio federale nazionale
• Segretario amministrativo nazionale
Art. 9 – Il Presidente nazionale
Il Presidente nazionale di Io Amo l’Italia è eletto dal Congresso federale nazionale con apposita votazione, anche per alzata di mano, secondo le modalità che verranno individuate nel Regolamento congressuale e resta in carica per la durata del mandato di cinque anni, rinnovabile una sola volta a partire dall'entrata in vigore del presente Statuto, o in alternativa fino alle sue dimissioni.
Il Presidente nazionale, nell’ambito delle sue prerogative di controllo e uniformandosi allo spirito di tutela del Movimento nella sua interezza nella fase straordinaria della sua nascita e della sua crescita, può intervenire su ogni
Organo o aderente al Movimento, con le modalità ritenute più idonee, incluse le
misure disciplinari di cui all'art. 34, per prevenire, evitare o sanzionare il
compimento di atti o la diffusione di notizie che appaiono in contrasto con le
finalità del Movimento e con i principi a cui si ispira, o che sono
suscettibili di lederne l'immagine o la reputazione.
Ha la rappresentanza politica del Movimento, lo rappresenta in tutte le sedi istituzionali, ne dirige l’ordinato funzionamento e la definizione delle linee politiche e programmatiche, convoca e presiede il Comitato di Presidenza, il Consiglio di Presidenza, la Commissione di Presidenza, l'Ufficio di Presidenza, stabilendone l’ordine del giorno. Procede alle nomine degli Organi del Movimento e, sentito il Consiglio di Presidenza, ne approva i regolamenti.
Il Presidente nazionale designa il vice-Presidente nazionale, ratifica l'adesione dei membri del Comitato di Presidenza, del Consiglio di Presidenza, della Commissione di Presidenza, dell'Ufficio di Presidenza, designa il Portavoce nazionale, il Capo Ufficio stampa, il Segretario amministrativo nazionale e il vice-Segretario amministrativo nazionale, il Revisore dei conti, il Presidente e i membri del Collegio nazionale dei Probiviri.
Il Presidente nazionale costituisce il Comitato Elettorale preposto all'organizzazione della campagna elettorale, nomina il Coordinatore e, d'intesa con il Coordinatore, designa i membri del Comitato Elettorale.
Il Presidente nazionale indica le direttive e gli indirizzi al Segretario amministrativo nazionale in ordine all’attività negoziale necessaria per il raggiungimento dei fini associativi e per la corretta gestione amministrativa di Io Amo l’Italia, per la redazione del rendiconto economico dell’esercizio e la predisposizione del bilancio preventivo, entrambi da sottoporre alla sua approvazione. Detta inoltre al Segretario amministrativo nazionale le direttive e gli indirizzi per la raccolta e la gestione dei fondi, ivi compresi quelli destinati alle campagne elettorali.
È conferito al Presidente nazionale in via esclusiva il potere di utilizzare i contrassegni elettorali di Io Amo l’Italia e le sue trasposizioni territoriali, di presentare e depositare liste e candidature elettorali in sede nazionale e locale. Le funzioni connesse a tali attività possono essere svolte a mezzo di procuratori speciali all’uopo nominati.
Quando le circostanze lo richiedono, il Presidente nazionale delibera lo svolgimento delle riunioni degli Organi Nazionali anche tramite collegamenti telefonici e sistemi multimediali quali audio o videoconferenze. Le convocazioni delle riunioni, omessa qualsiasi formalità, possono avvenire anche tramite messaggi di telefonia mobile o di posta elettronica. Le deliberazioni sono comunque valide qualora alla riunione abbia partecipato la metà più uno dei membri.
Art. 10 – Vice-Presidente nazionale
Il vice-Presidente nazionale viene designato dal Presidente nazionale. La sua nomina viene approvata dal Congresso federale nazionale.
In caso di impedimento temporaneo del Presidente nazionale, le sue funzioni vengono assunte dal vice-Presidente nazionale, limitatamente all’ordinaria amministrazione, ivi compresa la gestione del simbolo del Movimento. In tal caso, le decisioni che si rendessero necessarie sono prese a maggioranza dei componenti del Consiglio di Presidenza.
In caso di dimissioni o impedimento permanente del Presidente nazionale, il vice-Presidente nazionale, in raccordo con il Comitato di Presidenza, provvede alla sua sostituzione temporanea per il periodo strettamente necessario alla convocazione del Congresso federale nazionale.
Art. 11 – Consiglio di Presidenza
Il Consiglio di Presidenza, nominato dal Presidente nazionale, ha il compito di coadiuvare il Presidente nella elaborazione e attuazione della strategia del Movimento e nell'assunzione delle scelte di natura programmatica e di particolare rilevanza.
Il Consiglio di Presidenza affianca il Presidente nazionale nella organizzazione e gestione continuativa dell'attività complessiva del Movimento.
E' composto dal Presidente e dal vice-Presidente nazionale, da membri scelti dal Presidente nazionale in rappresentanza del Comitato di Presidenza, della Commissione di Presidenza e dell'Ufficio di Presidenza, da delegati dei Coordinatori territoriali eletti dal Consiglio federale nazionale, dal Segretario amministrativo nazionale.
Il Presidente nazionale ha facoltà di decidere il numero dei componenti e la composizione a suo insindacabile giudizio.
Il Presidente nazionale, nella formazione dell’Ordine del giorno, può prevedere, in relazione ai singoli argomenti da trattare, l’invito a partecipare ai lavori anche ad altri soggetti in base al loro incarico istituzionale o anche esterni al Movimento.
Art. 12 - Comitato di Presidenza
Il Comitato di Presidenza è l'organo che rappresenta l'insieme dei soggetti politici autonomi che aderiscono su base federativa al Movimento Io amo l'Italia, stipulando un apposito “Patto federativo” i cui termini sono definiti da specifico Regolamento. L'adesione al Comitato di Presidenza si fonda sulla condivisione dei valori, dei principi, delle linee guida dello Statuto e del Programma di Io amo l'Italia; sull'accettazione del Presidente nazionale di Io amo l'Italia come comune rappresentante alle Elezioni politiche nazionali quale candidato alla guida del Governo o alla Presidenza dell'Italia; sull'adesione al simbolo di Io amo l'Italia come simbolo comune ed unificante dell'insieme dei soggetti politici presenti in seno al Comitato di Presidenza.
Il Presidente nazionale ratifica l'adesione dei membri del Comitato di Presidenza considerando la specificità dei soggetti politici e in proporzione alla loro rappresentatività.
I soggetti politici autonomi salvaguardano la loro autonomia statutaria, organizzativa, finanziaria. I rappresentanti dei soggetti politici autonomi in seno al Comitato di Presidenza partecipano, nel rispetto della pari dignità, alla elaborazione del Programma politico e all'attuazione della comune strategia politica ed elettorale finalizzata al cambiamento dell'Italia e dell'Europa.
Il Presidente nazionale ha la facoltà di recedere dal “Patto federativo” con un singolo soggetto politico aderente qualora esso violi gli accordi politici, disattenda il Programma comune o non cooperi in seno al Comitato Elettorale per il successo della comune missione.
Art. 13  - Commissione di Presidenza
La Commissione di Presidenza, nominata dal Presidente nazionale, è il governo-ombra della Nuova Italia Libera Sovrana Federalista.
La Commissione di Presidenza è composta da Commissari (ministri-ombra) competenti per le aree tematiche della Pubblica amministrazione, dello Sviluppo e della salvaguardia del bene comune di diretta pertinenza dello Stato Federalista.
I Commissari vengono scelti sulla base della loro competenza, esperienza, lealtà, affidabilità e capacità di operare collegialmente.
Art. 14  - Ufficio di Presidenza
Il Presidente nazionale dispone di un Ufficio di Presidenza composto da suoi stretti collaboratori per la gestione dell'ordinaria amministrazione del Movimento.
Il Presidente nazionale decide liberamente il numero dei componenti dell'Ufficio di Presidenza.
Art. 15 – Il Coordinatore comunale o di Area municipale 
Il Coordinatore comunale o di Area municipale è il rappresentante di base di Io amo l'Italia.
Il Coordinatore è eletto dal Congresso comunale formato da tutti gli amici aderenti che godono del diritto di elettorato attivo e passivo.
Le elezioni del Coordinatore comunale si svolgono per via telematica sulla base di un apposito Regolamento che verrà comunicato anticipatamente agli elettori.
Il Coordinatore sceglie i collaboratori secondo le modalità indicate dall'articolo 22 dando vita al Coordinamento del Comune o di Area municipale.
Art. 16 – Il Congresso federale nazionale
Il Congresso federale nazionale è la più alta assise rappresentativa del Movimento: indirizza attraverso mozioni non vincolanti e sottoscrive la linea politica di Io Amo l’Italia; elegge il Presidente nazionale, il Coordinatore del Congresso federale nazionale e il Consiglio federale nazionale; approva la nomina del vice-Presidente nazionale, del Comitato di Presidenza, del Consiglio di Presidenza, della Commissione di Presidenza, dell'Ufficio di Presidenza, del Segretario amministrativo nazionale, del vice-Segretario amministrativo nazionale, del Revisore dei Conti, del Presidente e dei membri del Collegio dei Probiviri.
Il Congresso si riunisce in via ordinaria una volta all'anno; è convocato dal Coordinatore del Congresso federale nazionale, che ne stabilisce il luogo, la data e l’ordine del giorno.
Il Congresso è altresì convocato in via straordinaria entro 30 (trenta) giorni quando ne faccia richiesta al Consiglio di Presidenza almeno il 40% (quaranta per cento) degli aderenti.
Art. 17 – Composizione del Congresso federale nazionale
Il Congresso federale nazionale è presieduto dal Coordinatore del Congresso federale nazionale ed è composto dai delegati dei Coordinatori comunali. Il Presidente nazionale, il vice-Presidente nazionale, i membri del Consiglio di Presidenza, del Comitato di Presidenza, della Commissione di Presidenza e dell'Ufficio di Presidenza partecipano ai lavori del Congresso federale nazionale.
L'elezione dei delegati dei Coordinatori comunali in seno al Congresso federale nazionale avviene esclusivamente per via telematica sulla base di un apposito Regolamento.
Il numero dei delegati e l'elezione dei delegati dei Coordinatori comunali in seno al Congresso federale nazionale sono stabiliti da apposito Regolamento. 
Solo i membri del Congresso federale nazionale hanno diritto di voto. Possono assistere ai lavori del Congresso federale nazionale tutti gli amici e i protagonisti di Io amo l'Italia.
Art. 18 – Svolgimento del Congresso federale nazionale
Il Congresso federale nazionale nomina il Presidente della sessione del Congresso, il Consiglio di Presidenza della sessione del Congresso, i componenti dei seggi del Congresso.
Le delibere sono approvate con il voto favorevole della maggioranza dei presenti, salvo quanto diversamente previsto dal presente Statuto.
Il numero legale è presunto, salvo che per le deliberazioni in cui è espressamente previsto un quorum di presenti o di voti.
Il Regolamento del Congresso definisce le modalità di svolgimento, di elezione, di verifica del numero legale e gli effetti conseguenti.
Art. 19 – Il Consiglio federale nazionale
Il Consiglio federale nazionale è l'Organo intermedio tra i Coordinamenti comunali e il Congresso federale nazionale, svolge una funzione consultiva affiancando il Consiglio di Presidenza, favorisce l'armonizzazione delle scelte politiche, economiche e sociali assunte dai Coordinamenti comunali, coopera al conseguimento dell'efficienza dell’organizzazione nazionale di Io amo l'Italia.
E' coordinato dal Coordinatore del Congresso federale nazionale.
E' composto dai delegati dei Coordinatori comunali, dai Coordinatori delle Consulte tematiche di Io amo l'Italia, dai Coordinatori delle Associazioni federate a Io amo l'Italia.
I delegati dei Coordinatori comunali in seno al Congresso federale nazionale eleggono i delegati dei Coordinatori comunali in seno al Consiglio federale nazionale sulla base di un apposito Regolamento.
Il numero dei componenti del Consiglio federale nazionale e la proporzione delle sue componenti è definito da apposito Regolamento.
Il Coordinatore del Congresso federale nazionale può convocare, su richiesta della maggioranza dei membri e con il parere favorevole del Presidente nazionale, il Consiglio federale nazionale, che viene comunque convocato almeno una volta l'anno.
Art. 20 – L'Assemblea generale di Io amo l'Italia
L'Assemblea generale di Io amo l'Italia comprende tutti i membri dell'insieme degli Organi istituzionali di Io amo l'Italia, in aggiunta ai membri dell'Ufficio di Presidenza, tutti i Coordinatori e i membri dei Coordinamenti Comunali e di Area municipale, i Coordinatori delle Associazioni federate, i Coordinatori delle Consulte e delle Commissioni tematiche.
L'Assemblea generale di Io amo l'Italia conferma le scelte approvate dagli Organi istituzionali e consolida i rapporti di fraternità tra l'insieme degli aderenti al Movimento.
L'Assemblea generale di Io amo l'Italia si riunisce una volta ogni 5 (cinque) anni secondo le disposizioni del Presidente nazionale d'intesa con il Consiglio federale nazionale.
Art. 21 - Il Segretario amministrativo nazionale
Il Segretario amministrativo nazionale e in sua assenza il suo Vice hanno la legale rappresentanza congiunta e disgiunta di Io Amo l’Italia di fronte a terzi e in giudizio, senza alcuna limitazione, per gli atti riferibili agli Organi nazionali e regionali, con tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione, e agiscono dietro espressa direttiva e indirizzo del Presidente nazionale.
Sono abilitati alla riscossione dei contributi nei termini e modi previsti dalla legge.
Il Segretario amministrativo nazionale è nominato, con il suo vice, dal Presidente nazionale. Partecipa ai lavori del Consiglio di Presidenza per le parti di sua competenza.
Art. 22 – Consulte e Commissioni tematiche
Il Presidente nazionale può costituire delle Consulte e Commissioni tematiche che avranno il compito di approfondire e dibattere le singole questioni, fornire pareri, esaminare e formulare proposte.
Il Presidente nazionale ne nomina i Coordinatori, ne definisce e ne nomina la struttura.
Capo II – Candidature
Art. 23 – Candidature
Elezioni nazionali, europee e regionali
La partecipazione alle elezioni nazionali, europee e regionali è stabilita dal Presidente nazionale, sentito il Consiglio di Presidenza e formalizzata dal Consiglio federale nazionale appositamente convocato.
Gli amici aderenti a Io amo l'Italia hanno la facoltà di candidarsi alle elezioni nazionali, europee, regionali, provinciali, comunali e circoscrizionali, se residenti nel territorio interessato alle elezioni. L'elezione avviene esclusivamente per via telematica sulla base di un apposito Regolamento. I candidati presentano la propria candidatura e il proprio programma. Tutti gli amici aderenti a livello regionale hanno il diritto a votare i candidati.
In attesa dell’emanazione di apposito Regolamento cui fare riferimento per una corretta applicazione di questo principio democratico, il Presidente nazionale, sentiti il Consiglio di Presidenza e il Consiglio federale nazionale, determina e approva le candidature. Il Presidente nazionale ha la facoltà di non approvare singoli candidati o di annullare l'intero processo elettorale qualora ravvisi la violazione dello Statuto, del Codice etico o del Programma politico di Io amo l'Italia.
Capo III – Organi e Strutture territoriali
Art. 24 – Coordinatore e Congresso comunale
È previsto un Coordinatore comunale in ogni Comune e Area municipale nel cui territorio siano residenti almeno 10 (dieci) amici aderenti.
Negli altri Comuni, il Presidente nazionale può nominare un Delegato comunale o di Area municipale.
Il Congresso comunale è convocato di norma una volta all'anno, oppure ogni volta che lo richieda il 50% +1 (cinquanta per cento più uno) degli aventi diritto al voto o comunque in occasione dei lavori del Congresso federale nazionale.
Al Congresso comunale partecipano tutti gli amici aderenti residenti nel Comune.
Il Congresso si svolge nelle forme stabilite dal Regolamento congressuale.
E' prerogativa del Coordinatore Comunale indicare il numero dei membri del Coordinamento comunale.
Il Congresso Comunale approva il Programma politico del Coordinatore comunale.
Il Coordinatore Comunale (o, in mancanza, il Delegato comunale) rappresenta il Movimento in sede locale.
Il Coordinatore comunale dirige e organizza l’attività politica di Io Amo l’Italia sul territorio, conformemente allo Statuto e d'intesa con il Presidente nazionale.
TITOLO III – LE INCOMPATIBILITA’
Art. 25 – Incompatibilità
È emanato un apposito Regolamento sulle incompatibilità fra le cariche del Movimento e gli incarichi istituzionali e di rappresentanza esterna.
TITOLO IV – L’ASSETTO AMMINISTRATIVO
Art. 26 – Finanziamento delle attività di Io Amo l’Italia
Le attività di Io Amo l’Italia sono finanziate da:
- contributi volontari così come previsti dal Regolamento;
- eventuali quote di partecipazione alla gestione dell'attività del Movimento delle  Associazioni che aderiscono a Io amo l'Italia;
- contributi degli eletti nelle Assemblee rappresentative;
- ogni altra attività di raccolta ammessa dalla legge.
I contributi raccolti dai vari Coordinamenti comunali sono destinati a finanziare le attività locali, sulla base del principio che le risorse del territorio devono essere primariamente finalizzate all'interesse e alla valorizzazione della comunità locale.
Art. 27 – Funzioni del Segretario amministrativo nazionale
Il Segretario amministrativo nazionale e il suo vice hanno congiuntamente e disgiuntamente la legale rappresentanza del Movimento, e agiscono secondo le direttive e gli indirizzi del Presidente nazionale.
In particolare:
- svolgono l’attività negoziale necessaria per il raggiungimento dei fini associativi;
- svolgono e coordinano le attività necessarie per la corretta gestione amministrativa di Io Amo l’Italia;
- eseguono le delibere del Consiglio di Presidenza relative alla gestione amministrativa ordinaria e straordinaria;
- possono compiere tutte le operazioni bancarie, compresa la nomina di procuratori, l’accensione di mutui e le richieste di affidamento; effettuano pagamenti, incassano crediti; possono rinunciare a diritti e sottoscrivere transazioni; provvedono alla riscossione dei contributi pubblici o comunque dovuti per legge;
- al termine di ciascun anno, che avrà luogo ad ogni 31 dicembre, il Segretario amministrativo nazionale e il suo vice, nei quattro mesi successivi, redigeranno e sottoporranno al Presidente nazionale il rendiconto economico dell’esercizio per l’approvazione;
- predispongono altresì il bilancio preventivo entro il 31 dicembre che sottoporranno al Presidente nazionale per l’approvazione; coordinano inoltre l’attività contabile occupandosi della corretta tenuta delle scritture e dei libri sociali;
- informano periodicamente il Consiglio di Presidenza della situazione economico-finanziaria del Movimento;
- predispongono il piano generale di distribuzione delle risorse secondo i criteri determinati dal Consiglio di Presidenza e dalle norme regolamentari;
-gestiscono i fondi destinati alle campagne elettorali e predispongono i rendiconti richiesti dalla legge;
- predispongono le procedure per la redazione dei conti, per la raccolta dei fondi e per tutto ciò che ritengano opportuno per la corretta amministrazione del Movimento.
Ogni Organo periferico, anche se dotato di autonomia amministrativa e negoziale, è tenuto a uniformarsi alle indicazioni della Segreteria amministrativa nazionale. Il mancato rispetto delle sue disposizioni è motivo di azione disciplinare nei confronti dei singoli e può comportare, nei casi più gravi, il commissariamento dell’Organo.
Tutte le attività previste dal presente articolo sono svolte dal Segretario amministrativo nazionale e dal suo vice congiuntamente, a meno di diversa attribuzione da parte del Presidente nazionale.
Art. 28 – Revisore dei conti
Il Revisore dei conti previsto dalla vigente normativa è nominato dal Presidente nazionale.
È richiesta la qualifica di Revisore dei conti iscritto al Registro istituito dall’art. 1 del D.Lgs. 27 gennaio 1992 n. 88 in attuazione della Direttiva n. 84/253/CEE.
Il Revisore dei conti dura in carica 5 (cinque) anni e può ricevere l’incarico anche più volte consecutivamente.
Art. 29 – Autonomia amministrativa delle Organizzazioni locali
Le Organizzazioni locali e periferiche rette da un Organo elettivo hanno autonomia amministrativa e negoziale nei limiti delle attività riguardanti l’ambito territoriale di appartenenza e ne sono legalmente responsabili.
I conti preventivi e consuntivi devono essere redatti secondo il modello predisposto dal Segretario amministrativo nazionale e dal suo vice. Ogni previsione di spesa deve essere sempre accompagnata dall’indicazione della fonte di finanziamento.
Gli Organi nazionali non rispondono dell’attività negoziale svolta in ambito locale e delle relative obbligazioni. I membri degli Organi locali rispondono personalmente delle obbligazioni assunte al di fuori dei limiti consentiti. È in ogni caso esclusa la facoltà di stipulare autonomamente i seguenti atti:
- compravendita di beni immobili;
- compravendita di titoli (titoli di Stato, obbligazioni, azioni e simili);
- costituzione di società;
- acquisto di partecipazioni in società già esistenti;
- concessioni di prestiti;
- contratti di mutuo;
- rimesse di denaro all’estero;
- apertura di conti correnti all’estero e valutari;
- acquisto di valuta;
- richiesta e rilascio di avallo fideiussioni o altra forma di garanzia.
È inoltre sempre esclusa dai poteri dei rappresentanti locali la presentazione delle candidature e dei contrassegni elettorali, attività di competenza esclusiva degli Organi nazionali, che agiscono per mezzo di procuratori speciali.
TITOLO V – GLI ORGANI DI GIURISDIZIONE INTERNA
Capo I – Il procedimento disciplinare – I ricorsi – Il commissariamento
Art. 30 – Giurisdizione esclusiva
Gli amici e protagonisti aderenti di Io Amo l’Italia e i rappresentanti delle Associazioni affiliate secondo i termini dell’apposito Regolamento sono tenuti a ricorrere preventivamente al Collegio nazionale dei Probiviri in caso di controversie riguardanti l’attività del Movimento, l’applicazione dello Statuto, i rapporti di Io Amo l’Italia con i soggetti politici autonomi e le Associazioni federate, nonché i rapporti interni a questi ultimi.
Art. 31 – Collegio nazionale dei Probiviri
Il Collegio nazionale dei Probiviri è composto da 5 (cinque) membri effettivi nominati dal Presidente nazionale più 2 (due) supplenti. Possono essere eletti Probiviri solo gli amici che abbiano almeno 30 (trenta) anni di età e che non abbiano altri incarichi di partito.
I componenti del Collegio nazionale dei Probiviri restano in carica 3 (tre) anni e sono rieleggibili.
Il Presidente nazionale nomina il Presidente del Collegio. Il Collegio nazionale dei Probiviri nomina nel suo seno il Segretario.
Il Collegio nazionale dei Probiviri è competente a giudicare:
a. le infrazioni disciplinari;
b. i ricorsi relativi ai Congressi comunali e/o di Area municipale;
c. i ricorsi relativi alla conformità allo Statuto degli atti adottati dai Coordinamenti comunali;
d. i ricorsi aventi a oggetto conflitti fra Organi di Io Amo l’Italia;
e. i ricorsi contro le operazioni elettorali e la proclamazione degli eletti in seno ai Congressi comunali, al Consiglio federale nazionale e al Congresso federale nazionale, con esclusione del Presidente nazionale.
In ordine alle decisioni di cui ai precedenti punti, il Collegio nazionale dei Probiviri è giudice unico non appellabile.
Per le infrazioni disciplinari di cui alla lettera a) è ammessa l’impugnazione per revocazione avanti lo stesso Organo, in relazione a fatti non riconosciuti all’epoca del giudizio.
Art. 32 – Decisioni del Collegio nazionale dei Probiviri
Il Collegio nazionale dei Probiviri decide a maggioranza con l’intervento di almeno 5 (cinque) membri.
Il provvedimento assunto dal Collegio nazionale dei Probiviri è definitivo. In caso di dimissioni o impedimento permanente di uno dei membri del Collegio nazionale dei Probiviri, questi viene sostituito dal membro supplente; in mancanza, il Presidente nazionale provvederà alla surroga.
Qualora complessivamente i membri del Collegio nazionale dei Probiviri fossero meno di 7 (sette) si procede a nomina suppletiva dei componenti mancanti.
Art. 33 – Procedimento disciplinare
Ogni aderente Amico o Protagonista che ritenga sia stata violata una norma dello Statuto o che sia stata commessa un’infrazione disciplinare o un atto comunque lesivo dell’integrità morale del Movimento o degli interessi politici dello stesso, può promuovere con ricorso scritto il procedimento disciplinare avanti al Collegio nazionale dei Probiviri.
Il procedimento disciplinare si svolge nel rispetto delle regole del contraddittorio e del diritto di difesa, secondo la normativa regolamentare approvata dal Consiglio di Presidenza.
Le sedute degli Organi giudicanti non sono pubbliche.
Il procedimento disciplinare non può durare oltre 30 (trenta) giorni per ogni grado di giudizio.
Il termine per le impugnazioni è di 10 (dieci) giorni dalla comunicazione della decisione all’interessato.
Le decisioni vengono depositate presso la Segreteria del Collegio nazionale dei Probiviri e ciascun associato può prenderne visione.
Gli stessi principi si applicano ai procedimenti nei confronti di Organi di altre Associazioni riconosciute.
Art. 34 – Misure disciplinari
Le misure disciplinari sono:
a. la sospensione;
b. l’espulsione;
c. la revoca della ratifica nel caso di infrazione commessa da un’Associazione.
L’espulsione è inflitta per infrazioni gravi alla disciplina del Movimento o per indegnità morale o politica.
Equivale all’espulsione la revoca della ratifica di un’Associazione.
Il provvedimento di espulsione o di revoca della ratifica è sempre reso di pubblico dominio.
Art. 35 – Altri ricorsi
I ricorsi in tutte le materie di competenza del Collegio nazionale dei Probiviri possono essere presentati da chiunque aderisca al Movimento e vi abbia diretto interesse personale o quale rappresentante di un’Associazione affiliata.
I ricorsi sono presentati in forma scritta alla Segreteria del Collegio nazionale dei Probiviri nel termine di 30 (trenta) giorni dall’evento oggetto della controversia, salvo che sia diversamente disposto.
I ricorsi per nullità dei Congressi comunali e di Area municipale devono essere presentati, anche a mezzo fax, entro 10 (dieci) giorni dalla data del Congresso a pena di decadenza.
Il Presidente nazionale approva il Regolamento relativo alla procedura da adottare per la presentazione e decisione dei ricorsi, sempre nel rispetto del principio del contraddittorio e del diritto di difesa.
Art. 36 – Commissariamento
Il Presidente nazionale può, ove ricorrano gravi motivi, commissariare gli Organi nazionali delle Organizzazioni interne del Movimento, sentito il parere del Consiglio di Presidenza.
Analogamente il Presidente nazionale, sempre nel caso ricorrano gravi motivi, può sciogliere gli Organi periferici elettivi, sentito il parere del Consiglio federale nazionale, nominando un Commissario per il tempo necessario alla ricostituzione dell’Organo.
Sono da considerarsi sempre motivi gravi l’impossibilità di funzionamento di un Organo collegiale, la commissione di irregolarità di carattere amministrativo e la manifesta inadeguatezza a svolgere le funzioni connesse al proprio ruolo.
In casi gravi e urgenti il Presidente nazionale può adottare in via immediata provvedimenti temporanei di commissariamento.
In casi di particolare gravità il Presidente nazionale può decidere in via immediata di sospendere un aderente dall’attività del Movimento. In tal caso è aperto d’ufficio un procedimento disciplinare nei confronti dell’interessato innanzi al Collegio nazionale dei Probiviri.
Il giudizio definitivo dovrà essere emesso entro 3 (tre) mesi dalla sospensione.
TITOLO VI – ORGANIZZAZIONI INTERNE – ASSOCIAZIONI
Art. 37 – Movimento giovanile
All’interno di Io Amo l’Italia è costituito il Movimento “Giovani ALI”, unico e unitario.
Possono partecipare all’attività del Movimento giovanile i soci che abbiano compiuto il 16° (sedicesimo) anno di età e non oltre il compimento del 25° (venticinquesimo) anno di età.
Il Movimento giovanile persegue i medesimi scopi di ALI, con particolare attenzione al mondo giovanile, nell’ambito della scuola, dell’università, del mondo del lavoro e delle attività sociali e di solidarietà.
Il Regolamento del Movimento giovanile e ogni sua modifica sono sottoposti all’approvazione del Comitato di Presidenza.
Art. 38 – Associazioni
Gli aderenti a Io amo l'Italia possono dare vita ad Associazioni a carattere tematico che abbiano come distintivo elemento di aggregazione specifiche connotazioni sociali, culturali, professionali o economiche, oltre che il comune progetto politico per il quale sono costituite. Esse sono promosse da qualunque associato e devono essere costituite da non meno di 3 (tre) soci.
Le Associazioni sono costituite nella forma giuridica dell’associazione non riconosciuta e non possono avere scopo di lucro.
Ogni Associazione può scegliere una sua specifica denominazione. Coloro che ne sono promotori chiedono che il Coordinamento comunale del luogo in cui l’Associazione ha sede proceda alla sua ratifica. Tale procedura deve completarsi entro 7 (sette) giorni dalla richiesta. La richiesta di ratifica è presentata prima che abbia inizio qualsiasi attività dell’Associazione e contiene l’espressa dichiarazione che la sua presentazione comporta l’accettazione di tutte le norme contenute nel presente Statuto, oltre che di ogni altro atto o Regolamento destinato a disciplinare l’attività del Movimento.
Sono condizioni di ricevibilità della richiesta:
a. l’illustrazione dettagliata del progetto politico culturale per il quale l’Associazione è costituita, oltre che delle principali modalità e dei più significativi mezzi con i quali lo stesso è attuato;
b. l’indicazione del territorio;
c. l’adozione da parte dell’Associazione di uno Statuto conforme al modello approvato dal Consiglio di Presidenza;
d. la previsione della libera partecipazione e iscrizione all’Associazione, con il solo limite delle incompatibilità previste per gli aderenti al Movimento e l’assenza di distinzione dei diritti e dei doveri in capo ai soci fondatori e ai soci che aderiscano successivamente;
e. la previsione della garanzia della massima libertà di dibattito politico all’interno dell’Associazione e in occasione delle iniziative dalla stessa organizzate o cui la stessa prende parte;
f. la previsione della rappresentatività dell’Associazione da parte di organi democraticamente eletti;
g. l’accettazione dell’obbligo di rinunciare immediatamente a qualunque uso del logo e del nome del Movimento, e di restituire senza indugio, qualora abbia luogo la revoca dell’affiliazione, tutti i documenti di rilevanza politica, i materiali propagandistici, e ogni cosa che contenga l’emblema del Movimento o i simboli grafici da esso utilizzati.
Le Associazioni hanno autonomia negoziale contabile e amministrativa.
Gli aderenti alle Associazioni partecipano alla vita del Movimento ed esercitano i loro diritti elettorali a livello comunale, secondo quanto stabilito dall’art. 4.
TITOLO VII – NORME FINALI
Art. 39 – Potere regolamentare
Il Presidente nazionale o suo Delegato, qualora non altrimenti disposto dal presente Statuto, provvede all’emanazione di tutte le norme regolamentari necessarie per l’esecuzione del presente Statuto.
Art. 40 – Modifiche statutarie
Le modifiche statutarie possono essere proposte dal Presidente nazionale, dal Consiglio federale nazionale e da 150 (centocinquanta) aderenti amici e protagonisti. Devono essere vagliate da una Commissione statutaria nominata dal Presidente nazionale che provvede alla verifica della legittimità delle proposte che verranno poi presentate al primo Congresso federale nazionale utile.
Art. 41 – Cariche dei Coordinatori
I coordinatori designati o eletti assumono il loro incarico volontariamente salvo diversa indicazione da parte del Presidente nazionale.
I coordinatori designati o eletti a fronte della responsabilità che assumono devono corrispondere dei risultati concreti che realizzano nell’ambito delle mansioni loro assegnate verificabili ogni sei mesi. Nel caso la verifica desse esito non soddisfacente, il Presidente nazionale, sentito il diretto interessato ed acquisito il parere del Consiglio di Presidenza e del Consiglio federale nazionale, si riserva la facoltà di prendere i provvedimenti ritenuti più opportuni, compresa quella di disporne con proprio provvedimento l’immediata destituzione e la sua sostituzione con un Commissario da esso designato. La carica rimasta vacante e temporaneamente affidata al Commissario è riassegnata appena possibile con le modalità e secondo le procedure previste dal presente Statuto.
NORME TRANSITORIE
Dall’approvazione del presente Statuto e fino al verificarsi delle condizioni oggettive di operatività che consentano l’esercizio dell’elettorato attivo e passivo degli amici e Protagonisti, sono di competenza esclusiva del Presidente nazionale i seguenti compiti:
1. Titolarità del simbolo;
2. Nomina di tutti i componenti degli Organi interni del Movimento, anche adeguandone il numero in caso di necessità oggettive;
3. Modifiche e integrazioni del presente Statuto;
4. Definizione delle candidature alle elezioni politiche, europee, regionali e amministrative.
RECUPERARE LA #COSTITUZIONALE, #SOVRANITÀ #MONETARIA, PER, SFUGGIRE ALLA #GUERRA MONDIALE #NUCLEARE, SALVIAMO L'UMANESIMO E #ISRAELE, DAI MOSTRI #FARISEI, #SALAFITI, #WAHHABITI] La sempre più virulenta crisi che stiamo subendo e che sta attanagliando irreversibilmente l'intero sistema economico-produttivo, imprese e famiglie; impone necessariamente ed ineludibilmente attente riflessioni che dobbiamo senza esitazione alcuna condurre a scelte di campo chiare e radicali. L'esponenziale aumento del tasso di povertà degli italiani, l'incessante crescita della #disoccupazione, per lo più giovanile, e l'aggravarsi dei dati delle insolvenze, e dei fallimenti, con le tragedie sociali che ne derivano, in seguito agli ormai quotidiani suicidi e gesti di disperata follia da parte di imprenditori e padri di famiglia, incapaci di affrontare le angherie del sistema bancario e le vessazioni di Equitalia,
UniusRei3 6 secondi fa

[RECUPERARE LA COSTITUZIONALE, SOVRANITÀ MONETARIA, PER, SFUGGIRE ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SALVIAMO L'UMANESIMO E ISRAELE, DAI MOSTRI #FARISEI, #SALAFITI, #WAHHABITI] ci chiamano ad una inversione di tendenza, se non ad una rottura insanabile, con i dogmi liberisti fino ad ora distribuiti dall'alto e fatti ingoiare, senza la minima possibilità di valutazione e di critica, all'intera opinione pubblica, sempre più condizionata dai soloni di turno, dagli economisti da salotto o dai tanti scribacchini a libro paga della cupola bancaria. Ma per capire a fondo il contesto attuale, occorre fare un passo indietro e tornare all'autunno/inverno 2001-2002 quando, sospinti dai suddetti manipolatori mediatici, milioni di cittadini europei venivano pervasi dall'euforia e da prospettive allettanti e illusorie.
UniusRei3 4 minuti fa

"Critico il #relativismo della #Chiesa, che, legittima, #islam, #NAZI, SENZA LIBERTÀ DI COSCIENZA" (#Magdi Cristiano Allam, Rai1, Talk, 5/9/2013) di Io amo l'Italia. 05/09/2013 10:39:55. [ Postato il 05/09/2013 10:44:53 in No islam. VIDEO - La #Turchia arresta 12 terroristi islamici siriani con un deposito di #armi chimiche, di #RT-tv . 04/09/2013 22:05:28] [ All'appello del Papa per la Siria aderisce il Gran Mufti sunnita siriano leale ad Assad. avvenire] . 05/09/2013 14:02:29. La "chiamata" del Papa a una Giornata di preghiera e digiuno per la Siria, sabato 7 settembre, sta raccogliendo adesioni in tutto il mondo. Dalle Filippine all'America Latina, dal Nord Europa al Medio Oriente, sono ormai decine le organizzazioni, religiose e non, che, hanno aderito all'appuntamento per dire, cone le parole del Papa, "Mai più guerra! Mai più guerra!". Sono i terroristi islamici a usare le armi chimiche. Ma l'occidente nega la verità (Magdi Cristiano Allam, Bruxelles, 06/07/2013)
UniusRei3 36 minuti fa

A leggere i giornali pare proprio che manchi poco alla fine del nostro piccolo mondo. Nel Mediterraneo sulla vicenda della Siria, Mr. Obama sta rimediando figuracce a catena, accompagnato su questa strada da Hollande che, stanco di fare il socialista pacifista, vuol dimostrare ai francesi, che, non si merita il soprannome di "budino". In Italia la presunta, fine è prorogata a lunedì 9, verso sera, dopo cena. Doveva essere il 1 agosto, ma tanti avevano prenotato qualcosa, chi l'albergo, chi il volo, ed allora il rinvio è stato necessario. Ieri, [l'Unità it] ha pubblicato un dispaccio dal fronte: "Rotondi avvisa che i ministri e i parlamentari PDL hanno le dimissioni pronte, il partito di via dell'Umiltà ripete i suoi ultimatum al PD: cambi idea sulla decadenza di Berlusconi o cade tutto. Per Cicchitto i Democratici, sull'argomento, vanno avanti "solo a slogan tranne Violante". --ANSWER -- NERONE STRIMBELLA E ROMA BRUCIA
UniusRei3 41 minuti fa

[il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] "Contro euro e finanza speculativa, ius soli e clandestini". Allam illustra a Sallusti il progetto di un nuovo centro-destra di Controcorrente . 10/09/2013 18:20:39. Continua... [Allam intervistato da Sallusti: "Nuovo soggetto di centro-destra che promuova la sovranità monetaria", di Libero Pennucci. 10/09/2013 09:49:40 Allam intervistato da Sallusti: (ilgiornale it) - Nemmeno una delle poltroncine rosse del teatro Biribissi è libera, quando Alessandro Sallusti inizia a parlare alla platea. "Sono stato in contatto col presidente Berlusconi fino a poco fa e lui è stato tentato, fino all'ultimo, di venire qui. Ma, capite bene, che, in questo momento ogni parola detta, del Cavaliere ha un peso particolare.
UniusRei3 57 minuti fa

[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Postato il 10/09/2013 09:31:19 in Verità e Libertà. Quirico rivela: ho sentito i terroristi islamici ammettere, di essere stati loro a usare, le armi chimiche, ma, non ho le prove per confermarlo (ma, satanisti 322, americani, non hanno bisogno di prove), Quirico rivela: ho sentito i terroristi islamici ammettere, di essere stati loro a usare le armi chimiche ma non ho le prove per confermarlo. 09/09/2013 17:02:59. "Siamo stati fermati da due pick-up con a bordo uomini armati. I primi giorni eravamo bendati: ho avuto paura, di essere ucciso. Forse tre gruppi ci hanno 'gestito'". è il racconto che, Domenico Qurico ha fatto oggi, ai pm della Procura di Roma sui suoi, 150 giorni, di prigionia, in Siria. Rispondendo alle domande dei magistrati il giornalista, ha aggiunto che,
UniusRei3 1 ora fa

Postato il 09/09/2013 15:22:19 in No islam. Presentazione del fumetto d'arte "Francesco e il Sultano". di Gianfranco Trabuio, 07/09/2013 18:52:23. Negli ultimi cinque anni sono state organizzate diverse attività convegnistiche e di studio sul fatto storico dell'incontro, che, frate Francesco di Assisi, con frate Illuminato di Rieti, ebbero con il sultano dell'Egitto, Malek al-Kamel, nel 1219 durante la quinta Crociata. In particolare voglio evidenziare la giornata di studio promossa dalla Provincia toscana dei Frati Minori e tenutasi a Firenze il 25 settembre 2010, proprio sul tema dell'incontro tra Francesco di Assisi e il Sultano. Studiosi illustri hanno portato il loro contributo scientifico. Tra questi ricordo Fra Pacifico Sella o.f.m., il prof. John Tolan e il prof. Franco Cardini. --- answer -- [Saudi Wahhabi ideology, Pharisees Spa, IMF, for the worldwide caliphate, the suffocation of humanism.
UniusRei3 1 ora fa

Postato il 05/09/2013 14:02:29 in No islam. Patriarca di Gerusalemme: la guerra rafforzerà i terroristi islamici di tutto il mondo, di Maria Laura Conte e Martino Diez. 05/09/2013 10:44:53. ( repubblica It) - "Stiamo andando contro corrente. È una fatica costante, ma lo richiede la ricerca della verità". Mons. Fouad Twal, Patriarca di Gerusalemme dei Latini, è ad Amman, per l'incontro, tra, i capi e i rappresentanti delle Chiese d'Oriente, convocato dal re di Giordania per, riflettere sulle sfide che, i cristiani arabi affrontano oggi, e che, sono motivo di grave preoccupazione, anche, per Abdullah II. "L'emergenza, è correggere il discorso religioso, di tanti imam, che, dalle moschee chiamano alla violenza, contro, i non musulmani. Poi occorre modificare le Costituzioni, di alcuni Paesi che, non riconoscono ai cristiani, gli stessi diritti di tutti gli altri cittadini. -- ANSWER -- #ESOTERIC AGENDA, #DATAGATE, #CONTROLLO MENTALE, #SCHIAVITÙ, #IPNOTICA, #COERCITIVA, #INDUTTIVA,
UniusRei3 1 ora fa

[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] In data 10/09/2013, il Presidente della Repubblica Araba Siriana ha rilasciato un'intervista al canale tv americano CBS. Di seguito riportiamo i punti salienti dell'intervista. 1. - Qualsiasi aggressione alla Siria costituirà un appoggio diretto, alle organizzazioni terroriste affiliate, a al-Qaeda, come "Jabhat an-Nusra" e "Lo Stato Islamico, in Iraq e in Siria". Faremo tutto il possibile, per impedire l'ennesima, folle guerra nella Regione. 2. - La minaccia terroristica, con tutto ciò, che essa comporta, non riguarda soltanto la Siria. Ribadisco, che, la Siria è, contro, l'utilizzo di qualsiasi arma, di distruzione di massa,
UniusRei3 1 ora fa

Postato il 07/09/2013 18:52:23 in la verità vi rendera liberi. [[ideologia wahhabita saudita, per il califfato mondiale]] Non ci sono solo armi chimiche. Ecco come i terroristi islamici giustiziano, i soldati siriani. Com'è possibile che l'America faccia la guerra per sostenerli? di C. J. Chivers . 05/09/2013 19:14:06. ( nytimes  com) - I ribelli siriani sono posizionati in modo casuale in piedi sovrastando i loro prigionieri con le armi da fuoco puntate in basso verso gli uomini a torso nudo e terrorizzati. I prigionieri, sette in tutto, sono soldati siriani catturati. Cinque sono incaprettati, le spalle segnate con segni rossi. Hanno le facce premute contro.. ecc.. --- answer -- tutte le menzogne, dei Media Net-Work-TV, dei farisei Anglo-Americani, Spa, FMI, Illuminati, da lucifero, Baal, dio gufo, al Bohemian Grove, per soffocare Israele.
UniusRei3 3 ore fa

"Quando si deve fermare l'uccisione di bambini con i gas, gli Stati Uniti hanno il dovere di agire»». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, in un discorso rivolto alla nazione. -- ANSWER -- OK! MI PIACE! QUINDI, QUESTO DISCORSO È SEMPRE VALIDO, ANCHE, CONTRO, la costellazione jihadista, dell'ARABIA SAUDITA, PERCHÉ, NON È STATO ANCORA DIMOSTRATO, CHE, SIA STATO ASSAD AD USARE IL SARIN! ed è questo, che, fa della Ammistrazione Americana, un incubo, una minaccia assoluta, per la comunità internazionale
UniusRei3 3 ore fa

[ Putin sets conditions for Syrian chemical weapons proposal]. (AGI) Moscow, Sept 10 - Russia's proposal to have Syria hand over its chemical weapons is valid, only, if the U.S. refrains, from, a military intervention, President Vladimir Putin, said on Tuesday. Having Syria's chemical weapons, put under international control, would be an important step towards a peaceful solution, the Russian president added. . ---ANSWER-- must also be addressed the issue of the possession of chemical weapons of the rebels, and prepare the bombing of Saudi Arabia .. THEN THERE'S THE IRANIAN NUCLEAR, which is a threat to the international community.. deve anche essere affrontato il problema del possesso di armi chimiche dei ribelli, e predisporre il bombardamento dell'Arabia SAUDITA.. POI, C'È IL NUCLEARE IRANIANO, che è una minaccia per la comunità internazionale.
UniusRei3 3 ore fa

I parlamentari del M5S, molti dei quali con la maglietta usata durante l'occupazione del tetto di Montecitorio la settimana scorsa, hanno esposto manifestini tricolori con la scritta "No deroga art. 138", in segno di protesta contro il procedimento previsto dal ddl che deroga dall'articolo 138 per la revisione della Carta. Dopo l'intervento dei commessi, in segno di contestazione per il voto, i deputati grillini sono rimasti con le mani in alto. Ma subito dopo si e' scatenato un vero e proprio scontro verbale con i colleghi del Pd e del Pdl e con la stessa Boldrini, che ha sospeso la seduta. Il grillino Alessandro Di Battista si e' rivolto ai parlamentari di pd e Pdl definendo i deputati "ladri" e mimando il gesto delle manette ha aggiunto che "il Pd e' peggio del Pdl". --answer -- come possono, parlare di modificare la COSTITUZIONE, i rappresentanti massonici, di "esoteric agenda", cioè, i traditori della sovranità monetaria e costituzionale?
UniusRei3 3 ore fa

@DATAGATE , FED, ESOTERIC AGENDA 187AUDIOHOSTEM 666 ABOMA -- LOL. lol. lol. forse, e, PER avere TRASFERITO, LE ARMI CHIMICHE AI RIBELLI SIRIANI JIHADISTI, CHE, TI SONO CADUTI TUTTI I CAPELLI? LOL. UNUS REI NON MENTE MAI! @obama PRESIDENT "esoteric agenda" -- NON È colpa mia, se, le tue streghe, i tuoi voodoo sacerdoti di satana, quei cannibali, con i super poteri del cazzo, se, loro sono dei froci che, non ti sanno proteggere, insieme al tuo FMI-NWO! UniusRei3 21 ore fa @satana OBAMA -- rimangiati la tua merda!
UniusRei3 3 ore fa

@ 666 DATAGATE, ESOTERIC AGENDA, CIA, SPA, FMI, FED, 187AUDIOHOSTEM said: "Support Israel: Live long, My Jewish Brethren: Assad Must Be Destroyed. Dear [Israel]: [Accept Jesus Christ As Your Lord And Savior] --ANSWER -- the fear of all, it can be cured! and sometimes cruelty is the result of fear, however, the evil in free mode, as, to paranoia, will be punished, because I am the universal law! About Religion? I'm also not a religion, actually! I'm not the religion, are freedom of conscience, free will .. but, in respect, of traditional religion, which is the social structure of reference, must be respected..
UniusRei3 11 ore fa

07/09/2013 LIBANO-SIRIA-ONU. Onu, da ottobre niente più aiuti alimentari per 200mila rifugiati siriani in Libano. 09/09/2013 SIRIA-USA-VATICANO. Bashar Assad: Non ho usato armi chimiche. L'intelligence Usa gli dà ragione. 04/09/2013 INDIA -- VATICANO -- SIRIA. Studioso musulmano indiano: Un dovere accogliere l'appello del papa per la Siria. 06/09/2013 SIRIA. Maaloula, cristiani in fuga dal villaggio dove si parla la lingua di Gesù. 03/09/2013 VATICANO. Papa: La luce mite di Gesù scaccia -- senza eserciti - la falsa luce del diavolo. 05/09/2013 INDONESIA -- VATICANO -- SIRIA. Musulmani indonesiani: Papa Francesco è un agente di speranza per la pace, in Siria e nel mondo. SIRIA. Fermare l'attacco contro Damasco prima che sia troppo tardi --ANSWER-- WORLDWIDE ALL MANKIND UNITI, CONTRO, I SATANISTI USA E SAUDI ARABIA, ESOTERIC AGENDA, DI FARISEI ANGLO-AMERICANI, PER DISTRUGGERE ISRAELE
UniusRei3 11 ore fa

[ perché, il regime siriano, si vuole disfare, di armi chimiche, velocemente? perché, subisce gli attacchi chimici, da parte dei ribelli jihadisti (che, hanno sempre rifiutato, la proposta democratica di governo, perché, vogliono, fare, il Califfato, per fare il genocidio di sciiti e cristiani), da almeno due mesi, è evidente, USA e Arabia Saudita, hanno dato ai ribelli, le armi chimiche! ] Armi chimiche usate in Siria potrebbero, arrivarvi dagli USA. 7.09.2013, All'apice, della crisi siriana, la polemica, tra, sostenitori e oppositori della soluzione della situazione, con, l'impiego della forza, ha raggiunto i vertici. Intanto, gli esperti invocano Intanto gli esperti, invocano, analizzare dettagliatamente, tutte le versioni, le prove, i documenti, che, spiegano la comparsa nella zona dei combattimenti, di armi chimiche. E trarre le conclusioni, in modo ponderato, soltanto, in seguito. e non in modo affrettato, dalla coscienza sporca di USA e Saudi Arabia
UniusRei3 11 ore fa

[ingenuo Quirico: dice, io non credo in attacco Usa, 'Ho sentito un aereo , io ho avuto paura'. 10 settembre, 20:26 ] Domenico Quirico esclude, che, gli Stati Uniti "arrivino davvero a bombardare la Siria": lo ha detto, oggi a Govone, intervistato da Sky. "Gli americani nella loro storia, hanno fatto tantissimi errori, negli ultimi anni. Ma fare un'azione, di questo tipo, che, di fatto aiuta l'arcipelago, della jihad internazionale, sarebbe davvero un grave errore". "I nostri carcerieri - ha aggiunto - erano felici all'idea che ci potesse essere un bombardamento americano". -- ANSWER -- LA ARABIA SAUDITA, cioè, dell'arcipelago, della jihad internazionale? loro hanno già pagato, per ottenere quel bombardamento, che, gli USA avrebbero fatto (se, non fossero stati fermati), perché, loro sono i satanisti, farisei anglo-americani, Bildenberg, sistema massonico, esoteric agenda
UniusRei3 11 ore fa

Cile: 40 anni golpe, 'Voler non vedere'. Mille persone stese su strada, memoria 'desaparecidos' 10 settembre, 20:57. Cile: 40 anni golpe, 'Voler non vedere' (ANSA) - SANTIAGO DEL CILE, Mille persone, stese per terra, su un'avenida, nel centro di Santiago, in memoria dei 1.200 'desaparecidos' negli anni del regime di, Augusto Pinochet: è una delle tante iniziative, di queste ore, per ricordare la morte, del presidente socialista, Salvador Allende, e il golpe dell'11 settembre del 1973, 40 anni fa. L'iniziativa, organizzata, sulle reti sociali, è stata chiamata, 'Voler non vedere'. -- ANSWER --@ OBAMA187AUDIOHOSTEM -- IL TUO ZIO KERRY, 322 USA, 666, SPA FMI -- FORSE, LUI HA SULLA COSCIENZA, ANCHE QUESTE PERSONE? MA, IL RE DELL'ARABIA SAUDITA, L'ALLEATO PRIVILEGIATO, PER LA ROVINA DI ISRAELE, LUI NON SI IMPRESSIONA, PER QUESTE COSUCCE, LUI È ABITUATO, A BEN ALTRO!
UniusRei3 12 ore fa

@obama PRESIDENT "esoteric agenda" -- NON È colpa mia, se, le tue streghe, i tuoi voodoo sacerdoti di satana, quei cannibali, con i super poteri del cazzo, se, loro sono dei froci che, non ti sanno proteggere, insieme al tuo FMI-NWO!
UniusRei3 13 ore fa

[criminal islamic, by satanic OBAMA ALLIES, [ demonic OBAMA 666 maoba]] 09/10/2013 BANGLADESH. Bangladesh, four 'anti-Islam' bloggers sentenced. According to human rights activists, those arrested are the latest cultural and political victims of the clash between Islamic fundamentalists and the government. Under current law they face from 7 to 14 years in prison. [ CHRISTIANS HELP MUSLIMS, BUT, MUSLIMS KILL CHRISTIANS ] 09/10/2013 THAILAND, MYANMAR. Caritas Thailand to help the Rohingya, Burmese Muslims fleeing violence and persecution. The end of the monsoon season will bring a new exodus, but the Thai government will not grant them refugee status. For Catholic volunteers, this is a "burning issue". For Caritas secretary general, helping them helps strengthen "our faith; he invites Catholics "to love the poor, build peace and facilitate inter-faith dialogue."
UniusRei3 13 ore fa

Sette navi da pattuglia cinese martedì sono entrate nel bacino delle isole contese Senkaku (Diaoyu) nel Mar Cinese Orientale, ha comunicato la guardia costiera giapponese. Il Ministero degli Esteri del Giappone ha protestato presso l'ambasciata della Cina a Tokyo in relazione all'incidente. Le isole Senkaku sono oggetto della disputa territoriale tra Cina e Giappone. Le relazioni sino-cinesi sono acutizzate dopo che il governo giapponese a settembre scorso ha acquistato tre isole dell'arcipelago "dal proprietario privato giapponese". @GIAPPONE -- tu devi porre le basi giuridiche, del discorso, quindi, aprire un arbitrato, e stemperare la tensione! tu non puoi mettere, nei guai il genere umano, per una striscia di mare!
UniusRei3 13 ore fa

Il Segretario di Stato USA John Kerry ha dichiarato che gli USA non aspetteranno finché il Presidente della Siria Bashar al-Assad concederà le armi chimiche agli osservatori internazionali. Secondo le sue parole, la proposta del passaggio delle armi chimiche sarebbe la soluzione del problema, tuttavia può tirarsi per le lunghe. Kerry ritiene che la soluzione diplomatica con aiuto del CS dell'ONU sia l'ideale, ma le risoluzioni sono bloccate dalla Russia. Intanto il capo del Pentagono Chuck Hagel crede che la cessione delle armi chimiche risolva tutti i problemi. --ANSWER -- @KERRY 322 -- TU HAI FATTO, TASERARE, UN RAGAZZO, SOLTANTO PERCHÉ, TU NON SAPEVI RISPONDERE, AD UNA SUA DOMANDA, PER QUANTO, E FINO A QUAL PUNTO, TU SEI UN CRIMINALE! tu non avrai le armi chimiche, se, non ti porterai all'interno i tuoi jihadisti di Al Qaeda
UniusRei3 13 ore fa

LONDRA, Siria: Onu, oggi proposta Usa-Gb-Francia. Premier Gb, stabilire consegna armi chimiche e loro distruzione. 10 settembre, 18:47 - La Gran Bretagna, gli Stati Uniti e la Francia presenteranno oggi una risoluzione all'Onu sulla Siria. Lo ha detto il premier britannico David Cameron, aggiungendo che il testo della risoluzione conterrà indicazioni su margini e tempi dell'azione siriana. Il senso della proposta, ha spiegato Cameron, non è far si' che "qualcuno monitori le armi chimiche in Siria", ma deve stabilire la consegna di queste ad un soggetto internazionale "e la loro distruzione". --ANSWER -- contestualmente, voi dovete portre via le vostre truppe saudite di Al-Qaeda, e si deve costringere, l'opposizione a trattare, con Assad, il processo di riconciliazione nazionale, perché, senza Assad?, nessuno potrebbe fermare, il genocidio di cristiani e sciiti
UniusRei3 13 ore fa

[DILAGA LA PROTESTA, IN TUTTO IL MONDO, CONTRO, LE CRIMINALI MENZOGNE SAUDITE DI OBAMA, ] Siria: Obama contestato, proteste fuori Casa Bianca. Manifestazioni anche in Europa, in mille a Londra contro guerra. 31 agosto, 20:56. NEW YORK - "Barack Obama, giu' le mani dala Siria": le urla di un centinaio di manifestanti hanno fatto da sfondo nel giardino delle Rose della Casa Bianca mentre il presidente degli Stati Uniti aggiornava dal podio il Paese sulla crisi provocata dai gas di Damasco. I manifestanti si erano radunati fuori dai canecelli di 1600 Pennsylvania Avenue per proclamare con slogan e cartelli l'opposizione all'azione militare con cui l'amministrazione americana intenderebbe punire Damasco. --answer -- è indispensabile espellere, tutte le ambasciate, UsA e Saudite!
UniusRei3 13 ore fa

187AUDIOHOSTEM, "[So What?] - Answer - I do not have to give a bad example, to criminals, for to start, by me down the path of violence! I'm a reconciliation, redemption, recovery, regeneration, redemption, and, I am not an executioner! but, I can not guarantee, that, my ministers angels can lose patience! because, I will do nothing to stop their violence! their duty, like any soldier is to defend the homeland, now, the Planet, coincides with my kingdom universal brotherhood, ie mode politician, then they could do harm to cancer cells! - answer -- io non devo dare, il cattivo esempio, ai criminali, per iniziare io a percorrere la via della violenza! io sono la riconciliazione, il riscatto, il recupero, la rigenerazione, la redenzione, e, io non sono un giustiziere! ma, io non posso garantire, sul fatto che, i miei ministri angeli possano perdere la pazienza! perché, io non farò nulla per farmare la loro violenza!
UniusRei3 13 ore fa

10/09/2013 VATICANO. Papa: l'integrazione "è un diritto" di chi è costretto a cercare rifugio. Francesco ha visitato il Centro Astalli, che accoglie persone costrette a lasciare il proprio Paese. "Carissimi religiosi e religiose, i conventi vuoti non servono alla Chiesa per trasformarli in alberghi e guadagnare i soldi. I conventi vuoti non sono nostri, sono per la carne di Cristo che sono i rifugiati. Il Signore chiama a vivere con generosità e coraggio la accoglienza nei conventi vuoti". BUT, quelli del califfato del cazzo, ALLEATI obama SATANICO, []ANSWER[] CRIMINAL SAUDI ARABIA SAID, 10/09/2013 Bangladesh, condannati quattro blogger 'anti-islam'. Secondo attivisti per i diritti umani, gli arrestati, sono le ennesime vittime dello scontro culturale, e, politico, tra, fondamentalisti islamici, e governo. In base alla legge rischiano, dai 7, ai 14 anni, di carcere. [INSTALLARE YOUTUBE PER AVERE UN ACCESSO PIÙ FACILE? SAID FIREFOX -- answer -- fottiti, 666 datagate, youtube!]
UniusRei3 15 ore fa

. PAKISTAN. [tutti i sauditi mostri di OBAMA, per il califfato del cazzo!] 09/10/2013 12:54. PAKISTAN Faisalabad: Pakistan's (anti-Christian) Romeo and Juliet story. by Shafique Khokhar. A young Christian man converts to Islam to marry a 21-year-old widow, but their families are opposed to the marriage. After months of accusations and mutual complaints, her family seized the groom's 13-year-old sister. For a human rights activist, "The marriage is valid and legal. There are no grounds to cause a row and abduct the child." Faisalabad (AsiaNews) - A romantic getaway, conversion to Islam, marriage and the opposition of the families are the ingredients of a new Romeo and Juliet story. He is Christian, she is Muslim and the two are at the centre of a family feud in Pakistan. However, there is one victim: the groom's 13-year-old sister who was abducted by the bride's parents to get back at the groom's family. Almost three months since the teenager was seized,
UniusRei3 15 ore fa

. PAKISTAN. [tutti i sauditi mostri di OBAMA, per il califfato del cazzo!] her father and several human rights activists slam the Muslim family, guilty of an "intolerable and unjustifiable" act. The story began at the end of last year, when Farooq Masih, a 19-year-old Christian man from Daud Nagar (Faisalabad) fell in love with Anam Naz, a 21-year-old Muslim widow living in Awais Nagar (Faisalabad). The two ran away together and got married before a justice of the peace on 12 December 2012. In order to marry a Muslim, the young man converted to Islam. After their nuptials, the newly wed hid out in a village near the city, but three days after their union, they were discovered by the groom's family, who took the bride back to her parents. A week later, the two lovers fled again and managed to find a safe haven for six months. Following the escape, Muhammad Sadiq and his wife Musarrat Bibi (Anam Naz's parents)
UniusRei3 15 ore fa

. PAKISTAN. [tutti i sauditi mostri di OBAMA, per il califfato del cazzo!] filed a suit against the members of Farooq Masih's family for kidnapping a Muslim woman. The police stormed the Christian family's house and arrested Yousaf Masih, the groom's brother. All other members went into hiding. Meanwhile, the young man was held in prison for five months for a crime he did not commit. The first week of June, Anam Naz's family, with the help of the police, seized the couple in the village of Mutthianwala. However, once they arrived at the police station, the police chief realised that the marriage certificate was valid, and let the couple go. "They are legally married," he told the bride's parents, "and I cannot take any legal action against them." According to several human rights activists, the problem is largely cultural.
UniusRei3 15 ore fa

. PAKISTAN. [tutti i sauditi mostri di OBAMA, per il califfato del cazzo!] "In order to marry the Muslim widow, the young Christian converted," Christian activist Suneel Malik told AsiaNews. "In doing so, he gave back to her society's respect since widows tend to be seen as bearers of misfortune and bad luck," he explained. "There should not have been any opposition [to their marriage] and the Muslim family's reaction, with the girl's abduction, is intolerable." The role of the police, he added, "is grotesque. It seems that the law was created only for the rich, whilst minorities and marginalised communities are denied justice."
UniusRei3 15 ore fa

10 settembre, 16:35. Siria: sÌ, a Russia per evitare strage (ANSA) - DAMASCO, Il premier siriano, Wael al-Halqi, ha ribadito il sì, di Damasco alla proposta russa sulla consegna della armi chimiche, spiegando, che, si tratta di "risparmiare il sangue" del popolo siriano. Lo ha riferito, la tv di stato. -- ANSWER -- tutta la DEMOCRAZIA [demon-crazy] DI OBAMA: 1. [12:04 L'opposizione siriana, rifiuta di passare le armi chimiche, sotto il controllo internazionale], 2. [15:47 L'Arabia Saudita, ha mandato in Siria i detenuti, condannati a morte, A COMBATTERE PER AL-QAEDA]
UniusRei3 16 ore fa

TUTTI I MOSTRI SALAFITI del SATANICO OBAMA, per il califfato del cazzo [[ 17:47 Le autorità dell'Egitto rafforzano le misure di sicurezza in Sinai ]] Yemen:sposa-bimba muore dopo notte nozze, Stampa Gb, ma autorità smentiscono. Condanna attivisti in rete. 10 settembre, 14:58. Yemen:sposa-bimba muore dopo notte nozze (ANSA) - LONDRA, La piccola Rawan avrebbe pagato, con la vita nozze forzate. La bambina di 8 anni, che, viveva nell'area tribale di Hardh, in Yemen, È morta per emorragia interna dopo la sua prima notte di nozze con lo sposo di 40 anni. La notizia è stata ripresa dal Daily Mail ma le autorità locali l'hanno smentita, affermando, che, il fatto non sarebbe avvenuto. Ma, alcuni attivisti, si legge sempre sul tabloid Gb, hanno chiesto, che, lo sposo e la famiglia della piccola, siano arrestati e processati.
UniusRei3 16 ore fa

[12:04 L'opposizione siriana, rifiuta di passare le armi chimiche, sotto, il controllo internazionale] Gli esperti internazionali durante la 24° sessione del Consiglio dell'ONU per i diritti umani hanno presentato prove convincenti che il video e le foto delle vittime dell'attacco chimico nei pressi di Damasco il 21 agosto sono state confezionate in anticipo, si dice nel comunicato pubblicato martedì sul sito del Ministero degli Affari Esteri della Russia. "Al pubblico sono state mostrate diverse testimonianze che affermavano all'unanimità che le armi chimiche nella zona del Guta Occidentale sono state usate dai guerriglieri. I risultati delle indagini sull'incidente, svolte dagli attivisti, e le testimonianze sono stati passati alla commissione per le indagini in Siria", sottolinea il Ministero. [[Video e foto delle vittime dell'attacco chimico sono stati creati in anticipo ]]
UniusRei3 16 ore fa

LA MENZOGNA USA DELLE ARMI CHIMICHE, USATE IN SIRIA, È PARI ALLE MENZOGNE DELL'11 SETTEMBRE. [[ 15:47 L'Arabia Saudita ha mandato in Siria i detenuti, condannati a morte. 15:16 L'America non sta con Obama, solo il 31% appoggia i raid in Siria. ]] -- ANSWER -- L'organizzazione internazionale di difesa dei diritti umani americana, "Human Rights Watch", CREDE CHE, I SATANISTI USA, sono il VANGELO, QUINDI: "ha attribuito la responsabilità dell'uso di armi chimiche nei pressi di Damasco il 21 agosto alle autorità della Siria, si dice nel comunicato sul sito web dell'organizzazione. "Le prove presentate offrono motivi validi per ritenere che le forze governative della Siria sono responsabili per gli attacchi chimici in due sobborghi di Damasco del 21 agosto 2013. -- answer -- ED INVECE: Video e foto, delle vittime dell'attacco chimico, sono stati creati in anticipo
UniusRei3 16 ore fa

[[Gli USA sapevano in anticipo dell'uso di armi chimiche in Siria]] Gli USA hanno saputo, in anticipo, che, in Siria sarebbero state usate armi chimiche. Questo parere, è stato esposto dal Presidente della Duma russa Serghej Naryshkin (forse hanno delle intercettazioni?), all'apertura della sessione autunnale della Camera Bassa del Parlamento russo. "Alcune settimane fa, negli USA, ha avuto eco una dichiarazione secondo la quale, il limite dopo il quale gli USA, potevano usare le armi, contro la Siria, ossia l'uso di armi chimiche. Non mi abbandona la sensazione, che, si sapeva precisamente, che, in Siria senz'altro sarebbero usate, le armi chimiche", ha detto Naryshkin. [[12:04 L'opposizione siriana rifiuta di passare le armi chimiche sotto il controllo internazionale]]
UniusRei3 18 ore fa

@Iran, PREGHIAMO, per le anime, di questi 40 morti, che oggi hanno perso la vita biologica, per un incidente stradale, perché, si sono presentati, al destino della loro ETERNITÀ, mentre, il giudizio di Dio, si abbatterà, su tutti, nel giorno del GIUDIZIO UNIVERSALE! -- answer-- io ho saputo, che, tu non vuoi rinunciare, al tuo PROGRAMMA NUCLEARE, ed, io ti posso consentire, lo sviluppo di questo, tuo PROGRAMMA NUCLEARE, se, tu in: 12 ore: mi dichiari, la libertà di religione, e la uguaglianza: di tutti i cittadini di fronte alla legge.. QUINDI, TU DEVI RINUNCIARE, ALLA TUA MERDA PENALE, DI APOSTASIA, BLASFEMIA, ECC.. PERCHÉ, TRA, I PARANOICI DEL MONDO? TU SEI AL SECONDO POSTO, DOPO LA COREA DEL NORD! Se, rimani nella lista, del "World Watch LIST", NELLE PROSSIME 12 ORE?, TU PERDERAI IL DIRITTO AL NUCLEARE!
UniusRei3 19 ore fa

[] Un UFO sul Mar Baltico, bufala o realtà? .[]. italian Ruvr ru/2013_09_05/Sul-Mar-Baltico-e-stato-visto-uno-UFO/ --> @PUTIN -- rimprovera te, lo Spirito Santo, perché, tu hai fatto mettere, questa, notizia di depistaggio, sugli UFO, per farne screditare la realtà! perché, con, i satanisti americani, tu hai l'accordo di nascondere, la demonica realtà, degli alieni, a tutti i popoli? gli ufo esistono, dal 1200, quando i farisei, attraverso, l'esoterismo(MAGIA NERA) hanno dato, ai demoni un corpo biologicamente modificato.. ecco perché, INTERNET, è un organismo vivente (AI), intelligente ed interattivo.. progettato, per diffondere, la crudeltà, l'empietà, l'ateismo, ed il satanismo, nel mondo.. ma, per fortuna, come ogni demone, anche INTERNET deve obbedire a me, UNIUS REI.
UniusRei3 19 ore fa

[UNA NUOVA CONGIURA DI DESTABILIZZAZIONE PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI?] Il Presidente del Venezuela Nicolás Maduro lunedì ha dichiarato che probabilmente ad ottobre sarà dato il via ad una cospirazione contro il Paese, preparata dall'estero, e ha esortato il popolo di essere pronti a provocazioni. "Continua la cospirazione contro il processo bolivariano, stanno preparando un piano e la data (della sua realizzazione) è indetta ad ottobre", ha detto Maduro alla conferenza stampa a Caracas. Secondo il leader venezuelano, le autorità americane durante l'estate hanno tenuto una riunione per il Venezuela, dove è stato costatato che la situazione politica in Paese si sta stabilizzando. Maduro ha esortato il popolo e i servizi segreti di essere vigili.

[italian ruvr ru/2013_09_10/Lopposizione-siriana-rifiuta-di-passare-le-armi-chimiche-sotto-il-controllo-internazionale/] yes! [L'opposizione siriana, rifiuta di passare le armi chimiche, sotto il controllo internazionale ] Tags: Medio Oriente, AttualitÀ, Siria, USA, Notizie, Nel mondo, Armi chimiche, Opposizione, Russia -- ANSWER -- @kING SAUDI ARABIA, OBAMA, KERRY --- "NO COMMENT!" -- ANSWER -- [L'America non sta con Obama, solo il 31% appoggia i raid in Siria] --- LE ARMI CHIMICHE DEI RIBELLI? QUESTO È UN VOSTRO PROBLEMA ADESSO!

[LA TOTALE PERVERSIONE DI QUESTO DISCORSO] L'arsenale chimico in Siria, nel caso cadesse nelle mani degli estremisti, potrebbe minacciare gli americani negli Stati Uniti, SAID: Susan Rice. Secondo lei, dopo l'utilizzo delle armi chimiche(SAUDITE) in Siria(USATE DAI SUOI ESTREMISTI) lo scorso 21 agosto, è reale, la minaccia secondo cui le armi possano cadere nelle mani degli estremisti, cellule di Al Qaeda.. --ANSWER-- VOI STATE BOMBARDANDO ASSAD, DOPO AVERE MANDATO, FINANZIATO, TUTTI GLI ESTREMISTI IN SIRIA! VOI AVETE DIFFUSO GLI ISLAMISTI ESTREMISTI, IN MEDIO ORIENTE, AFRICA, MEDITERRANEO, E NELL'ASIA, INSIEME ALLA LEGA ARABA, VOI SIETE IL COMPLOTTO, PER ROVINARE ISRAELE E IL GENERE UMANO.. PERCHÉ SENZA GUERRA MONDIALE IL FMI, CROLLEREBBE.

DOPO IL CRIMINE DI: AUTO-ATTACCO, DELL'11-09, QUESTI SONO I CRIMINALI PAESI CRIMINALI, che, hanno firmato una dichiarazione a sostegno dell'azione unilaterale degli Stati Uniti] SENZA LO STRACCIO DI UNA PROVA! contro, la Siria, SONO: Albania, Croazia, Danimarca, Estonia, Germania, Honduras, Ungheria, Lettonia, Lituania, Marocco, Qatar, Romania, Emirati Arabi, Kosovo, Stati Uniti, Canada, Australia, Francia, Italia, Giappone, Corea del Sud, Arabia Saudita, Spagna, Turchia, Regno Unito. -- ANSWER -- RITIRATE IMMEDIATAMENTE, LA VOSTRA ADESIONE, O MOLTO PRESTO VI RITROVERETE COSTRETTI, A MANGIARE, I VOSTRI ESCREMENTI, NON SI FIRMA, UN DOCUMENTO, SU UN FOGLIO, IN BIANCO, A SATANA STESSO

AFTER THE CRIME: AUTO-ATTACK OF 11-09, THESE COUNTRIES ARE CRIMINALS ARE CRIMINALS who have signed a statement in support of unilateral U.S.] WITHOUT THE CLOTH OF A TEST! Conversely, Syria, ARE: Albania, Croatia, Denmark, Estonia, Germany, Honduras, Hungary, Latvia, Lithuania, Morocco, Qatar, Romania, United Arab Emirates, Kosovo, the United States, Canada, Australia, France, Italy, Japan, Korea South, Saudi Arabia, Spain, Turkey, United Kingdom. - ANSWER - WITHDRAWN IMMEDIATELY YOUR MEMBERSHIP, OR VERY SOON you will end FORCED, TO EAT, YOUR DUNG, NOT SIGNED, A DOCUMENT ON A LEAF, BLACK, SATAN HIMSELF

[ ex procuratore generale della Svizzera, Carla Del Ponte, l'intervento militare, in Siria, peggiorerà la situazione ] GLI jihadisti non sono stati mandati in #Siria, dalla #ARABIA SAUDITA, perché, Assad è stato violento, ma, al contrario, Assad è stato violento, perché, lui sapeva, che, sarebbero arrivati gli jihadisti di Al Quaeda, e che, la sua, era una congiura, come, Iraq e Libia! Inoltre, Assad ha modificato la Costituzione, per permettere libere elezioni, ed il coinvolgimento democratico di tutte, le parti sociali, ma, USA, LEGA ARABA (totalmente ipocrita, del suo saudita, califfato mondiale), ONU, come sciacalli vi siete scagliati sulla Siria.. voi siete moralmente responsabili, di ogni disastro, certo, le armi chimiche andranno distrutte, ma, a condizione, che, voi dovete parage i danni della guerra! @DATAGATE 666 USA -- voi avete diffuso, ipocrisia, CALUNNIE, e malvagità, in tutto il mondo. RIMPROVERA VOI, LO SPIRITO SANTO, PER AVERE CALUNNIATO UNIUS REI

[TUTTO L'ELENCO DEI COMPLICI MASSONI, I CODARDI CORROTTI, SERVI SPA DI rOTHSCHILD PER LA DISTRUZIONE DEL LORO POPOLO!] Il numero di Paesi che hanno firmato una dichiarazione a sostegno dell'azione unilaterale degli Stati Uniti contro la Siria è aumentato a 25: lunedì il documento è stato sottoscritto da 14 nuovi Paesi, ha riferito la Casa Bianca. I Paesi in questione sono: l'Albania, la Croazia, la Danimarca, l'Estonia, la Germania, l'Honduras, l'Ungheria, la Lettonia, la Lituania, il Marocco, il Qatar, la Romania e gli Emirati Arabi. Inoltre il documento ha trovato il sostegno, delle autorità del Kosovo, ancora riconosciuto globalmente come Stato sovrano. La scorsa settimana avevano appoggiato il documento a sostegno della linea dura di Washington 11 Paesi del G20: Stati Uniti, Canada, Australia, Francia, Italia, Giappone, Corea del Sud, Arabia Saudita, Spagna, Turchia, Regno Unito. -- ANSWER -- ADESIONI ESTORTE CON L'INTIMIDAZIONE!

09/09/2013 SIRIA - VATICANO, Nunzio a Damasco: Siriani di ogni credo ed etnia pregano con il Papa in tutto il Paese ] [Il segretario generale dell'ONU insiste sulla distruzione delle armi chimiche siriane] --ANSWER -- ovviamente, tutte le armi chimiche, andrebbero distrutte, ma, questo rimarrà, un discorso utopistico, finché, rimarranno, le associazioni segrete, massoniche, come, 322, del teschio con le ossa, di, Bush e Kerry, che, loro sono i satanisti! la perfezione spirituale, e ideologica, del crimine di satanismo istituzionale, internazionale, è qualcosa, che, chi la ha permessa? se ne deve assumere, tutte le responsabilità! il satanismo, infatti, è la negazione, di tutto quello, che, è umano, ecco perché, per difendere se stesso, il Re dell'Arabia Saudita, è stato costretto, a creare AlQaeda, e gli islamisti, così, questi fanno morire, centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! voi siete i mostri!

["International Swaps and Derivatives Association"] / watch? V = XrV1DKDE8Zk .. Borghezio: "Mysterious Body influence the decisions of the ECB?" Posted on 29/mar/2012. / pages / MARIO-BORGHEZIO-Official-Fan-Club / Brussels, 29/3/2012 - Explanation of vote - Mario Borghezio: asks the European Commission: the ECB and, if: both: they do not think: "explore the role of this: occult body, which are: to be part influentissimi some "gnomes" high finance world: and: their real influence: the decisions of the ECB and, in particular, those relating to: the financial review of countries such as Greece, Italy, Spain and France. "Borghezio: references: to "revelations: in an article published: the periodical university: Columbia University: on 06.02.2012, in which: the statements are reported: performed by the Nobel Prize for Economics, Joseph Stieglitz:

@FMI, fondo monetario internazionale, banca mondiale, BCE --- [Grecia: scuola, docenti in agitazione Contro centinaia di licenziamenti decisi dal governo] io conosco il satanista, Illuminato, cinico, fariseo, commerciante di schiavi, che, tu sei ... e quindi, tu sei stato avvisato, da me! risolleva la civiltà ebraico cristiana, perché, contrariamente, tu non riuscirai a sopravivere, alla tua merda del talmud.. @666 bUSH, DATAGATE, CIA, OBAMA, 322, -- SE, MI RALLENTATE DI NUOVO LA ADSL? VI FACCIO SCENDERE LE EMORROIDI, INFETTE E SANGUINANTI!

[@Dalai Lama, -- amico, grazie per essere venuto da me! io sono: Unius REI, il REGNO di Dio, in forma politica, tu aiuta me, a riumanizzare, tutti i mostri, del genere umano]. Appello del Dalai Lama per risolvere senza armi la crisi siriana. 9.09.2013, 22:38. Далай-лама XIV Тэнцзин Гьямцх. Il Dalai Lama, il capo dei buddisti tibetani attualmente in visita ufficiale in Lettonia, è convinto che il conflitto siriano debba essere risolto attraverso i negoziati e non con le armi. "La violenza non risolve i problemi e l'uso della forza inasprirà solamente il conflitto," - ha detto ai giornalisti il Dalai Lama, dopo aver posato dei fiori al monumento della Libertà a Riga. Secondo il monaco buddista, bisogna cercare di evitare tali conflitti in futuro. "Al giorno d'oggi è necessario pensare come prevenire tali situazioni e promuovere i valori umani," - ha detto la guida spirituale buddista.
[@Dalai Lama, -- amico, grazie per essere venuto da me! io sono: Unius REI, il REGNO di Dio, in forma politica, tu aiuta me, a riumanizzare, tutti i mostri, del genere umano]. Appello del Dalai Lama per risolvere senza armi la crisi siriana. 9.09.2013, 22:38. Далай-лама XIV Тэнцзин Гьямцх. Il Dalai Lama, il capo dei buddisti tibetani attualmente in visita ufficiale in Lettonia, è convinto che il conflitto siriano debba essere risolto attraverso i negoziati e non con le armi. "La violenza non risolve i problemi e l'uso della forza inasprirà solamente il conflitto," - ha detto ai giornalisti il Dalai Lama, dopo aver posato dei fiori al monumento della Libertà a Riga. Secondo il monaco buddista, bisogna cercare di evitare tali conflitti in futuro. "Al giorno d'oggi è necessario pensare come prevenire tali situazioni e promuovere i valori umani," - ha detto la guida spirituale buddista.




#gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













rimuovi no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!
shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO! ================= Putin è un ignorante, si, LUI è un bravo ragazzo, è vero, ma è un ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere sullo stesso piano nazismo e comunismo perché, nonostante "le deformità e le repressioni", lo stalinismo, al contrario del nazismo, "non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del cristianesimo laico, le vere radici della Russia, che, il suo comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se, poi, dobbiamo guardare i 100 milioni di morti civili, in tempo di pace, che, il comunismo ha fatto, noi dobbiamo ammettere, che il Comunismo è stato: 1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente, il comunismo è così merda fallita, che si è ucciso da solo, perché, anche in Corea del Nord porta le persone a morire di fame, alla paranoia.. alla distruzione del valore intrinseco alla vita umana, esendo una schizofrenia della materia.. quindi, è una ideologia satanica, come tutte, ma, con la aggravante, che, non funzionale, efficace, come il nazismo che è la vera ideologia dei Rothschild 666, Spa, FMI, Bildenberg 322 Bush, cioè, il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico ebraico cristiano, da un vero valore universale alla sacralità della vita umana! Quindi, se volete vivere felici, questa è la mia proposta a religioni ideologie, ecc.. tutti vi dovete lasciare ispirare, umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!
===================== 

questo è vero, non possiamo chiedere al codardo Putin di affrontare la questione dei diritti umani con la LEGA ARABA shariah il nazismo.. per tutte le armi atomiche, che, i satanisti massoni USA hanno dato ai sunniti, lui, al loro confronto, è come un santo con gli sciiti! ] [ 16 APR - La revoca russa all'embargo dei missili S-300 all'Iran "è dovuta alla sua flessibilità e al suo desiderio di raggiungere un compromesso" sul proprio programma nucleare: cosi' Putin nella sua 'linea diretta', ricordando che questo tipo di armi non rientrano nella lista della sanzioni Onu e che nel 2010 la fornitura era stata sospesa volontariamente e unilateralmente. Putin ha ribadito che gli S-300 non minacciano Israele, anzi rappresentano un fattore di deterrenza nella regione.
==================
in questo, nessuno che, lui sia onesto intellettualmente, potrebbe dare torto a Putin! il linciaggio punitivo, che i massoni farisei stanno facendo contro la Russia? è perché loro i massoni farisei nazisti 322 Spa IMF USA, non riconoscono un popolo sovrano che vota, ma, riconosce golpe, attentati, abbattimento di aerei, terrorismo shariah jihadisti in tutto il mondo, e così sia ] QUELLO DEGLI USA è VOLGARE BULLISMO! [ MOSCA, 16 APR - "Mi pare che le sanzioni occidentali non siano più legate direttamente agli eventi ucraini, dato che ora occorre realizzare gli accordi di Minsk, cosa che noi stiamo facendo, mentre Kiev non si affretta a farlo. Le sanzioni ora hanno un carattere politico": lo ha detto Vladimir Putin nella sua 'linea diretta' con il Paese.
==============
Hillary Clinton è UNA DONNA COERENTE, perché, lei il culo rugoso pieno di cellulite? lo ha già condivio con i gay, e tutti possono vederne la fotografia! e questo non è grave.. QUELLO CHE è VERAMENTE GRAVE è LA SUA MANCANZA DI RAZIONALITà: COME LEI PUò garantire AI GAYgli stessi diritti costituzionali, SE NON SONO IDONEI AD ASSUMERSI GLI STESSI DOVERI costituzionali? INFATTI, NOI TUTTI SIAMO NATI DA UN UOMO E DA UNA DONNA, se, noi vogliamo comprendere che, anche i bambini hanno i loro sacri diritti! ] quello che noi temiamo di questa ideologia del GENDER è la trasformazione in SODOMA a tutti, che è una ulteriore deriva di degradazione morale della nostra corrotta società, di cui Hillary Clinton è una degna rappresentante! [ NEW YORK, 16 APR - Primo cambio di posizione di Hillary Clinton. La candidata democratica fa un passo avanti sui matrimoni gay appoggiando una legge a livello nazionale, piuttosto che stato per stato come aveva sostenuto in precedenza. "Hillary Clinton - ha detto Adrienne Elrod, portavoce di 'Hillary for America' - sostiene l'uguaglianza del matrimonio e spera che la Corte Suprema deliberi a favore delle coppie dello stesso sesso in modo da garantire loro gli stessi diritti costituzionali delle coppie etero"
======================
Saudi Erdogan Arabia IRAN: in shariah ONU nazism ] [ come no! ] questo è un ottimo sistema per uccidere pacifici israeliani, finché, non verrò io, per mettere tutti voi sotto i cingoli! ] [ Terrorist Attack in Jerusalem. Driver Rams Car into Pedestrians ] A terrorist recently rammed his car into two pedestrians in the French Hill community of Jerusalem. One pedestrian is in her 20s and the other in his 30s. Both are critically injured and were rushed to the hospital. The driver was not seriously injured and was treated by paramedics at the scene.
The cause of the accident remains unclear, and police have not ruled out the possibility that it may have been terror-related. Source: Arutz Sheva
*  Attacco terroristico a Gerusalemme. Autista Rams Car in Pedoni
Un terrorista ha recentemente schiantato con la sua automobile in due pedoni nella comunità French Hill di Gerusalemme. Un pedone è nel suo 20s e l'altro nei suoi 30 anni. Entrambi sono feriti gravemente e sono stati portati in ospedale.
Il conducente non è rimasto gravemente ferito ed è stato trattato dai paramedici sulla scena. La causa dell'incidente non è chiara, e la polizia non ha escluso la possibilità che potrebbe essere stato il terrore relative.
Fonte: Arutz Sheva
=========================
Erdogan ha ragione quando lui dice, che questa è una colpa troppo grande, da mettere sulle spalle del popolo turco, infatti, soltanto lui che sogna di rifare l'impero ottomano, lui soltanto, ne è il responsabile: ecco perché, lui e suoi complici sauditi, devono essere condannati a morte! ] [ Perché i commenti controversi di papa Francesco sul “genocidio armeno” hanno provocato tanta indignazione in Turchia? Per aiutare a comprendere la vera storia che sta dietro le atrocità del 1915-16, Aleteia ha intervistato lo storico e autore tedesco Michael Hesemann, che domenica 12 aprile si trovava a Roma per la Messa nella basilica di San Pietro per commemorare il 100° anniversario del genocidio, noto anche come Metz Yeghern (il Grande Male).
Le atrocità hanno comportato lo sterminio sistematico da parte del Governo ottomano della minoranza armena nella sua patria storica, situata nel territorio che costituisce l'attuale Turchia. Il numero totale di persone uccise in quello che è noto anche come Olocausto armeno è stimato tra il milione e il milione e mezzo.
Nel suo nuovo libro intitolato Völkermord an den Armeniern (Il genocidio armeno), Hesemann rivela per la prima volta il contenuto di documenti inediti sul “più grande crimine della I Guerra Mondiale” e su come papa Benedetto XV e la diplomazia vaticana abbiano cercato di fermare le deportazioni degli armeni nel deserto siriano, salvare le vittime e impedire il massacro di un intero popolo.
In questa intervista, Hesemann condivide le sue scoperte, che includono prove del coinvolgimento massonico, ed esprime la sua ammirazione per papa Francesco per aver attirato l'attenzione sul genocidio di cristiani e minoranze etniche e la delusione per l'assenza dell'ambasciatore tedesco presso la Santa Sede alla Messa commemorativa di domenica.
Dottor Hesemann, cosa l'ha portata a scrivere un libro su ciò che rivelano sul genocidio armeno i documenti contenuti negli Archivi Vaticani?
In realtà è stata una specie di coincidenza. Lavoro come storico per la Pave the Way Foundation in uno studio intensivo di tutti gli aspetti della vita di Eugenio Pacelli, l'uomo che è poi diventato papa Pio XII.
Dal 1917 al 1925, Pacelli è stato nunzio a Monaco, per cui ho analizzato i documenti della Nunziatura Apostolica a Monaco scoprendo una cartella dal titolo “Persecuzione degli armeni”.
L'ho aperta e ho trovato una lettera dell'arcivescovo di Colonia, il cardinale von Hartmann, al cancelliere del Reich, Graf (conte) Härtling, in cui definiva la persecuzione degli armeni “non meno brutale delle persecuzioni dei cristiani nei primi secoli del cristianesimo”. L'arcivescovo richiedeva, purtroppo invano, un urgente intervento tedesco.
Nello stesso documento ho trovato la copia di una lettera scritta da papa Benedetto XV al sultano in cui chiedeva misericordia per gli armeni innocenti. Questi documenti mi hanno colpito e hanno stimolato la mia curiosità. Sentivo di aver toccato la punta di un iceberg ed ero sicuro che avrei trovato altre informazioni, e infatti è avvenuto – finora parliamo di circa 2.500 pagine.
Ho capito presto che nessuno storico aveva mai lavorato sulla maggior parte di questi documenti, e che tutte quelle informazioni erano ovviamente ignote anche ai massimi esperti del genocidio degli armeni.
Vista l'importanza del loro contenuto, ho deciso di scrivere un libro inserendo i documenti nel contesto di quello che già sappiamo sugli eventi del 1915-18.
Qual è stato l'elemento più sorprendente e inaspettato che ha scoperto negli Archivi Vaticani sul genocidio armeno?
L'elemento più sorprendente è stato il fatto che il genocidio armeno era solo una parte di un progetto più ampio – lo sterminio di tutte le minoranze non musulmane presenti nell'Impero Ottomano.
Il movimento dei Giovani Turchi al potere era giunto in contatto con le idee europee di nazionalismo e con il concetto che solo uno Stato omogeneo può essere forte. È per questo che credeva che la debolezza dell'Impero Ottomano fosse causata dal suo carattere multireligioso e multietnico.
Voleva “guarire” questa “debolezza” eliminando tutti gli elementi stranieri, che in primo luogo significava i cristiani, che all'inizio del 1914 rappresentavano il 19% della popolazione. Oltre agli armeni, sono stati perseguitati e assassinati anche i cristiani aramaici e assiri, i cristiani cattolici e quelli greci ortodossi.
L'affermazione turca dell'esistenza di una cospirazione tra la Russia e alcuni leader armeni non era altro che una menzogna per giustificare quelle misure. Se fosse stato davvero così, perché uccidere anche donne e bambini innocenti? E perché non risparmiare gli altri gruppi cristiani, che non avevano mai destato sospetti? In base a un rapporto a Berlino, il segretario degli Interni turco, Talaat Bey, disse piuttosto francamente a Johann Mordtmann, dell'ambasciata tedesca: “Il Governo (turco) usa la guerra per sbarazzarsi dei nostri nemici interni – i cristiani locali di tutte le denominazioni – senza interventi diplomatici da parte di Nazioni straniere”.
Questo è anche ciò che si legge in alcuni documenti vaticani, ad esempio in un rapporto scritto da padre Michael Liebl, un missionario cappuccino austriaco che insegnò nella città di Samsun: “Non gli armeni, ma i cristiani sono stati condannati (a morte) in un incontro segreto dei Giovani Turchi cinque o sei anni fa a Tessalonica”.
Quali misure prese a livello diplomatico Benedetto XV per aiutare a salvare gli armeni dalla deportazione nel deserto siriano?
Già nel giugno 1915 il Vaticano aveva una vaga idea di ciò che era accaduto nell'Anatolia orientale. Un mese dopo non c'erano dubbi sull'orribile massacro perpetrato contro la maggior parte della popolazione maschile armena. Per tutto l'agosto 1915, monsignor Dolci – delegato apostolico a Costantinopoli – fece tutto ciò che era umanamente possibile per intervenire a livello diplomatico, ma senza successo.
Quando i drastici resoconti giunsero in Vaticano nel settembre 1915, papa Benedetto XV non volle perdere altro tempo e decise di agire: inviò un testo autografo al sultano Mehmet V chiedendo misericordia per gli armeni, ma i turchi rifiutarono perfino di riceverlo. Per due mesi, monsignor Dolci provò a fare di tutto per consegnarlo al destinatario, ma non venne ricevuto dal sultano.
Solo quando chiese aiuto sia all'ambasciatore tedesco che a quello austriaco gli venne concessa un'udienza. Quando, quattro settimane dopo, il sultano rispose, la maggior parte delle deportazioni era già stata completata. Tutte le promesse dei turchi di porre fine ai massacri o di risparmiare un gruppo o l'altro – o di permettere loro di tornare a casa – risultarono delle bugie.
Papa Benedetto riferì del fallimento di qualsiasi intervento diplomatico nella sua allocuzione ai cardinali nel concistoro del 6 dicembre 1915, nel quale parlò del popolo armeno dicendo che era stato quasi completamente sterminato.
Nel giugno 1916, il patriarca cattolico armeno informò la Santa Sede: “Il progetto di sterminio degli armeni in Turchia è ancora in atto. (...) Gli armeni in esilio... sono continuamente portati nel deserto e lì privati di tutte le risorse vitali. Periscono miseramente per fame, malattie e clima estremo. (...) È certo che il Governo ottomano ha deciso di eliminare il cristianesimo dalla Turchia prima che la Guerra Mondiale abbia fine. E tutto questo accade davanti al mondo cristiano”.
Perché sta venendo alla luce solo ora?
Buona domanda. Ovviamente i documenti del pontificato di Benedetto XV sono stati resi disponibili solo dagli anni Novanta del Novecento. Oltre a questo, non sono molti gli storici che vi hanno accesso, e forse nessuno aveva idea di ciò che vi avrebbe trovato – è solo un'ipotesi.
Tra i documenti contenuti nel suo libro, lei inserisce una lettera scritta dal superiore dei cappuccini a Ezrurum, padre Norbert Hofer, al Vaticano nell'ottobre 1915, nella quale si legge: “La punizione della Nazione armena (per presunte sollevazioni) è solo un pretesto usato dal Governo turco massonico per sterminare tutti gli elementi cristiani in questo Paese”. Molti lettori potranno restare sorpresi sentendo menzionare i massoni in relazione al genocidio armeno, soprattutto alla luce del desiderio dell'epoca di unire la Turchia all'islam sunnita come religione di Stato. Può spiegare come il fattore massonico entri nel genocidio armeno, e chi siano i Giovani Turchi ai quali si è riferito in precedenza?
Certamente. Sarebbe facile e piuttosto populista biasimare l'islam per il genocidio armeno, soprattutto perché stiamo affrontando gli orribili eventi della nostra epoca nella stessa regione, con il massacro da parte dello Stato Islamico nei confronti di cristiani e yazidi nel nord della Siria e in Iraq.
Nessuno dei politici responsabili, né Talaat né Enver né Djemal Pasha, era un musulmano fanatico. I Giovani Turchi erano tutt'altro che fondamentalisti. Costituivano un giovane movimento rivoluzionario avviato da accademici turchi che avevano studiato nella maggior parte dei casi a Parigi, dove erano entrati in contatto con gli ideali sia della massoneria che del nazionalismo europeo. Molti di loro vennero accettati dalle logge massoniche, e la loggia di Tessalonica divenne una sorta di quartier generale nazionale per loro.
Talaat Bey – l'uomo responsabile del genocidio degli armeni – era perfino Gran Maestro del Grande Oriente della Massoneria turca. È un fatto storico. L'ideologia dei Giovani Turchi può essere descritta come un “protofascismo”, solo che la razza non giocava alcun ruolo come elemento unificatore, visto che non esiste un turco “puro a livello razziale”. In questo era sostituita dalla religione, nella fattispecie l'islam sunnita.
L'islam è stato quindi strumentalizzato per ragioni politiche. Dava a tutti coloro che erano coinvolti nei massacri una giustificazione delle loro azioni. Dietro di questo, però, c'era il piano generale di un'ideologia politica, che faceva un uso scorretto della religione per i propri scopi, cercando così l'omogeneizzazione della Nazione turca.
Come storico che ha studiato in modo approfondito gli eventi e le circostanze del genocidio armeno, soprattutto quelli documentati negli archivi vaticani, cosa pensa della reazione turca alle dichiarazioni di papa Francesco di domenica, nelle quali ha definito il massacro armeno un “genocidio”?
Sono molto grato al Santo Padre. Domenica non solo abbiamo assistito a una commemorazione bellissima, degna e solenne del martirio armeno, ma abbiamo anche sperimentato la vittoria della verità sulla diplomazia.
Se sapete con quanto fanatismo la Turchia cerca con ogni mezzo di ridimensionare gli eventi del 1915-1916, se seguite la cronologia delle sue minacce a Nazioni molto più grandi e molto più potenti del Vaticano – Nazioni come la Francia, la Germania e gli Stati Uniti –, potete farvi un'idea di cosa comporti prendere posizione e definire un “genocidio” quello che è stato realmente il primo genocidio del XX secolo. Grazie, papa Francesco! Che papa grande, splendido, politico, che ha agito come coscienza morale del mondo e ci ha insegnato che, come cristiani, non dovremmo mai temere la verità.
La reazione turca a questa coraggiosa affermazione era prevedibile. È sempre la stessa. Si dice che il papa è stato male informato, anche se sa la verità dai propri archivi. A proposito, quando è che i turchi apriranno i loro?
I turchi hanno addirittura parlato di razzismo. Dovremmo pensare che dal punto di vista turco non è affatto razzista uccidere quasi un'intera Nazione, un gruppo etnico e religioso, ma è razzista definire tutto questo un genocidio?
È molto triste che i turchi non capiscano come si escludono dalla comunità delle Nazioni civili con atti come questo. Intendo dire che sono tedesco e la mia Nazione ha commesso il crimine più orribile che si sia verificato nella storia, la Shoah, ma almeno abbiamo ammesso di averlo commesso, ce ne rammarichiamo profondamente e abbiamo cercato di fare il possibile per la riconciliazione e la compensazione.
Come cattolico, credo che ogni peccato e ogni crimine possa essere perdonato, se lo si confessa e ci si pente. Ma quello di cui non ci si pente e che non si confessa non può essere perdonato. La Turchia ha solo una possibilità per superare il trauma e la colpa del capitolo più nero della sua storia, ed è confessare e pentirsi! E tutti perdoneremo. In caso contrario, queste ferite saranno sempre aperte, anche dopo cent'anni.
Quali lezioni ci offre oggi la storia del genocidio armeno, soprattutto alla luce dell'attuale persecuzione dei cristiani in Africa e in Medio Oriente?
Se c'è una lezione che dovremmo imparare dal genocidio armeno, è questa: non voltatevi mai, non guardate mai da un'altra parte quando il vostro fratello subisce una persecuzione.
Tutti noi, tutte le Nazioni del mondo civile e in primo luogo la Germania – alleata della Turchia –, condividiamo la colpa turca, perché tutti abbiamo permesso che accadessero questi fatti. Per opportunismo, per il fatto di aver dato la priorità ad altri fattori, per quella che papa Francesco ha giustamente definito la “globalizzazione dell'indifferenza”, che è così negativa. “Caino, dov'è tuo fratello Abele?” È per questo che nessuno potrà mai dire di non avere nulla a che fare con il genocidio armeno, l'Olocausto o il destino dei nostri fratelli cristiani in Siria e in Iraq.
Perché ignorare il loro destino e la loro sofferenza rende anche noi colpevoli. Non evitare un crimine che viene commesso davanti ai nostri occhi ci rende complici di chi lo perpetra. Non dovremmo mai essere all'oscuro, non dovremmo mai essere indifferenti, ma dovremmo imparare ad agire responsabilmente.
È per questo che mi sono vergognato tanto quando, tra tutti i diplomatici presenti nella basilica di San Pietro quella mattina per commemorare i martiri armeni, l'unico assente era Annette Schavan, l'ambasciatore tedesco presso la Santa Sede. Soprattutto visto che, come ho spiegato prima, la Germania, in quanto alleato della Turchia, ha una responsabilità particolare per quel martirio. Nel caso della Schavan, l'opportunismo ha prevalso sulla verità. Ed è una vergogna. Possiamo essere gente del futuro solo se non abbiamo paura del passato.

Hitler 322 Mussolini NWO quarto Reich Spa Rothschild ] io ho visto una stretta poderosa di mani, prese di slancio con il pollice, sguardo intenso, e bandiere incrociate.. dietro RENZI (Mussolini) la bandiera USA, e dietro Obama (Hitler) la bandiera Italiana [[ ora, quanti cadaveri vale questa foto durante la TERZA Guerra Mondiale? SE UNA NAZIONE fatta, da 1.000.000 di TURCHI shariah nazismo, volesse conquistare una Nazione di Italiani, con 60.000.000 di italiani? CI RIUSCIREBBE!

Israel ] ADESSO è PIù CHE UNA INTUIZIONE: I SAUDITI SONO DIRIGENTI NELLA CIA ] [ guarda che, questo è il terzo articolo spedito con gmail a tutti, che, io ho trovato completamente vuoto: senza contenuti! voi controllare su sugli altri siti, circa questo mio articolo, se anche altrove, è giunto vuoto, senza contenuti?
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/07/topo-allah-his-arab-league.html?
==================
BUSH 322 SHARIAH ] BRUTTA BESTIA DI SATANA NWO [ ti manderò tanti di
quei tumori in mezzo alle palle, che ti faccio diventare una troia puttana!?

BUSH 322 SHARIAH ] coglione cancerogeno di satana [ l'unico dogma della mia vita? è CHE UNIUS REI NON PUò MAI MENTIRE!?
======================
ISRAELE ] ATTENTO [ a pagina 5 del mio blog, (ogni pagina ha 50 articoli) c'era l'articolo /post "deportare i palestinesi" poco fa l'ho trovato vuoto, poi, l'ho Cercato e lo hanno fatto sparire, SOTTO I MIEI OCCHI! i satanisti della CIA, a.i. GMOS AGENDA? si stanno divertendo contro di me! ... POI, IO POTREI DIMENTICARMI DI ESSERE UN BRAVO RAGAZZO!?

Cina Russia India ] non potute fare nulla, per impedire la Guerra Mondiale! e, non potete sperare in un "miracolo" Unius REI, perché, i sauditi sono totalmente criminali, sempre assetati del sangue di innocenti martiri cristiani, per realizzare il nazismo califfato shariah!! [ TUTTAVIA, NON SARANNO GLI USA A VINCERE QUESTA GUERRA, PER CONTINUARE A SCRIVERE LE LORO MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! ] in conclusione [ RaDERE AL SUOLO la ARABIA SAUDITA, in modo preventivo, non soltanto sarebbe una mossa strategica, ma, addirittura, potrebbe scongiurare la tanto devastante guerra mondiale!?

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

anche Erdogan sa, che lui è un criminale internazionale, STERMINATORE DI POPOLI, TERRORISTA ISIS PIANIFICATORE, e che tu sei come un Santo di Dio ] ma, qualcuno che è vicino a te, lui non crede nella esistenza del diavolo, eppure, lui pensa di essere più potente dei satanisti della CIA, magia nera voodoo, NWO 322 cannibali, LUI NON CREDE IN TUTTO QUESTO.. quindi loro non sono riusciti a fermare: Unius REI, mentre lui potrebbe, invece! [ ok! questo è sufficiente per te, per la tua intelligenza! ] .. perché tutti sanno che, io non ho nessuna capacità di poter controllare la potenza del mio ministero.. tanto che, se, io vivo, o se io muoio? Questo evento non ha nessuna importanza: per i compiti politici e metafisici della mia sovranità giurisdizione! IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE ED ETERNO: è IL REGNO DI DIO, CHE è anche, la ricostituzione: delle 12 Tribù di ISRAELE? questo Regno NON PUò AMMETTERE NESSUNA FORMA DI OPPOSIZIONE!

Cina Russia India ] non potute fare nulla, per impedire la Guerra Mondiale! e, non potete sperare in un "miracolo" Unius REI, perché, i sauditi sono totalmente criminali, sempre assetati del sangue di innocenti martiri cristiani, per realizzare il nazismo califfato shariah!! [ TUTTAVIA, NON SARANNO GLI USA A VINCERE QUESTA GUERRA, PER CONTINUARE A SCRIVERE LE LORO MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! ] in conclusione [ RaDERE AL SUOLO la ARABIA SAUDITA, in modo preventivo, non soltanto sarebbe una mossa strategica, ma, addirittura, potrebbe scongiurare la tanto devastante guerra mondiale!?

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

open LETTER SAUDI ARABIA ] tutti i giornali dei massoni 322 usurai regime BILDENBERG i traditori 666 el NWO NATO CIA UE ONU USA FMI Spa a proposito dei 12 cristiani innocenti martiri tutti uccisi dai tuoi musulmani assassini shariah perché fatti affogare buttati in mare [ tutti loro soltanto compagni di sventura nella loro disperata traversata dalla Libia in Italia dimostrando i tuoi musulmani tutta la tua attitudine diabolica ideologica satanica del tuo Maometto il falso profeta ipocrita pieno di peccati e di ogni crimine! ] ... i giornali massonici hanno scritto "guerra di religione" "guerra santa".. ma dove esiste nel mondo intero una guerra di cristiani contro i musulmani nel mondo? Se le truppe di USA fossero i cristiani.. non sarebbero mai gli alleati di un assassino nazista seriale criminale violatore di tutti i diritti umani come te! QUESTo è UN GENOCIDIO SHARIAH pianificato CHE TU STAI ORGANIZZANDO ed attuando CON LA TUA GALASSIA JIHADISTA IN TUTTO IL MONDO QUESTO è IL TUO CALIFFATO MONDIALE! [concludendo] ad eccezione della malvagità DI CRIMINI INDIVIDUALI fatti e realizzati della avidità umana TU STAI DIMOSTRANDO CHE ideologicamente LA RADICE DELLO ISLAM è MALIGNA COME ideologicamente LA RADICE DEL CRISTIANESIMO è BENIGNA! tu stai facendo condannare senza appello l'ISLAM dal giudizio della storia.. poi? l'unica tua speranza? sarà soltanto in quello che le tue armi potranno fare per te!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

open LETTER SAUDI ARABIA ] noi siamo omuncoli senza sovranità monetaria tutti figli di una società morente corrotta e marcia! noi siamo cartoni animati perché è Rothschild che rubando la sovranità monetaria ai popoli ha rubato  anche il futuro la storia e la speranza.. noi siamo tutti diventati virtuali sotto il potente sortilegio della sua magia cabalistica.. perché i farisei sono i sacerdoti di satana ed il Talmud è la vera bibbia di satana! [ è chiaro io ho soltanto la parola e sono costretto a parlare per esasperazioni ma io sono un uomo mite io odio ogni forma di violenza ] NOI STIAMO VIVENDO UN INCUBO DA CUI POSSIAMO SVEGLIACI.. MA A TUTTI I MIEI RICHIAMI DI AMORE? TU NON HAI MAI RISPOSTO! .. ANZI TU FAI MORIRE CON LA SHARIAH ORMAI A MIGLIAIA CRISTIANI MARTIRI OGNI GIORNO!?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Erdogan shariah è un boia! ] i camion del contrabbando possono passare jihadisti shariah possono entrare ed uscire liberamente ma i cristiani vengono respinti alla frontiera perché nessuno di loro si deve salvare ed infatti ISIS shariah li ha uccisi tutti.. dopotutto i turchi lo sanno tutti sono specializzati in genocidio! Ma questa LEGA ARABA di nazisti assassini shariah senza reciprocità e senza diritti umani non è qualcosa che i farisei anglo-american Spa Banca Mondiale riusciranno a fare ingoiare a tutti i popoli per molto tempo ancora!?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

dal Golpe di Maidan voluto dai cecchini della CIA? TUTTO è STATO SEMPRE BESTIALE IN UCRAINA che la NATO ha annesso! ] Il noto giornalista ucraino Oles Buzina e' stato ucciso nei pressi della sua abitazione a Kiev oggi attorno a mezzogiorno. Lo riportano le agenzie russe e ucraine. Buzina si era da poco dimesso da direttore del quotidiano Segodnia di cui e' proprietario l'oligarca Rinat Akhmetov.
L'uccisione a Kiev del giornalista ucraino Oles Buzina è di matrice politica. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nella sua 'Linea diretta'. Buzina era noto per le sue simpatie filorusse e anti Maidan

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

ARABIA SAUDITA E LA SUA CORROTTA RELIGIONE è RESPONSABILE DI QUESTA TRAGEDIA UMANITARIA QUINDI TUTTI I Migranti DEVONO ESSERE PORTATI IN ARABIA SAUDITA! ] COSì ADESSO GLI JIHADISTI DELL'ISIS SHARIAH DANNO LE ISTRUZIONI AI MUSULMANI SU COME SOFFOCARE I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA! [ Migranti 12 cristiani gettati in mare. Naufragio nel Canale di Sicilia 40 morti. Quindici immigrati sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Squadra mobile di Palermo la notte scorsa con l'accusa di aver gettato in mare durante la traversata del Canale di Sicilia dodici loro compagni di religione cristiana. I fermati sono tutti musulmani e tra loro c'è anche un minorenne. Secondo quanto ricostruito in base alle testimonianze di altri profughi sul barcone sarebbe scoppiata una rissa per motivi religiosi e i musulmani hanno sopraffatto i cristiani e li hanno scaraventati fuori bordo. La polizia avrebbe raccolto "dichiarazioni coerenti" si apprende da fonti giudiziarie e ci sarebbero anche riconoscimenti fotografici di alcuni degli indagati. Un rapporto è stato consegnato stamattina al procuratore aggiunto Maurizio Scalia. La Procura ha adesso 48 ore di tempo per chiedere la convalida dell'arresto. I 15 fermati fanno parte di uno dei tre gruppi di profughi sbarcati ieri a Palermo con tre diversi navi che li avevano soccorsi nel Canale di Sicilia. I fermati sono di nazionalità ivoriana malese e senegalese e sono accusati di omicidio plurimo aggravato dall'odio religioso. Le indagini della Squadra Mobile palermitana sono cominciate dopo le testimonianze di una decina di naufraghi nigeriani e ghanesi sbarcati al porto di Palermo a bordo della nave 'Ellensborg' ieri. I testimoni piangendo hanno raccontato di essere superstiti di uno scontro religioso scaturito dall'odio di un gruppo di musulmani verso i cristiani.
I migranti hanno raccontato di essersi imbarcati il 14 aprile su un gommone partito dalle coste libiche con 105 persone in prevalenza senegalesi ed ivoriani. Durante la traversata nigeriani e ghanesi in minoranza sarebbero stati minacciati di essere abbandonati in acqua perché cristiani da una quindicina di passeggeri di nazionalità ivoriana senegalese maliana e della Guinea Bissau. Dalle minacce i musulmani sarebbero passati all'azione gettando in acqua dodici tra nigeriani e ghanesi. I superstiti si sarebbero salvati soltanto perché oppostisi strenuamente al tentativo di annegamento in alcune casi formando anche una vera e propria catena umana.
Immediata la polemica politica con Ignazio La Russa che accusa il governo Renzi di favorire il terrorismo e chiede una relazione in aula. "La politica sconsiderata del governo Renzi non solo sta mettendo in ginocchio la tenuta sociale delle nostre città ma come dimostrano i fatti consente l'ingresso sul suolo italiano di
terroristi fondamentalisti. Il governo spieghi immediatamente
questa vicenda". "Gli scafisti utilizzano le operazioni di soccorso come veri e propri traghetti a chiamata. Unica soluzione è il blocco delle partenze" dice Roberto Calderoli della Lega.
Un altro naufragio con 40 vittime sarebbe avvenuto nei giorni scorsi nel Canale di Sicilia.?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Hillary Clinton è UNA DONNA COERENTE perché lei il culo rugoso pieno di cellulite? lo ha già condivio con i gay e tutti possono vederne la fotografia! e questo non è grave.. QUELLO CHE è VERAMENTE GRAVE è LA SUA MANCANZA DI RAZIONALITà COME LEI PUò garantire AI GAYgli stessi diritti costituzionali SE NON SONO IDONEI AD ASSUMERSI GLI STESSI DOVERI costituzionali? INFATTI NOI TUTTI SIAMO NATI DA UN UOMO E DA UNA DONNA se noi vogliamo comprendere che anche i bambini hanno i loro sacri diritti! ] quello che noi temiamo di questa ideologia del GENDER è la trasformazione in SODOMA a tutti che è una ulteriore deriva di degradazione morale della nostra corrotta società di cui Hillary Clinton è una degna rappresentante! [ NEW YORK 16 APR - Primo cambio di posizione di Hillary Clinton. La candidata democratica fa un passo avanti sui matrimoni gay appoggiando una legge a livello nazionale piuttosto che stato per stato come aveva sostenuto in precedenza. "Hillary Clinton - ha detto Adrienne Elrod portavoce di 'Hillary for America' - sostiene l'uguaglianza del matrimonio e spera che la Corte Suprema deliberi a favore delle coppie dello stesso sesso in modo da garantire loro gli stessi diritti costituzionali delle coppie etero"?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

in questo nessuno che lui sia onesto intellettualmente potrebbe dare torto a Putin! il linciaggio punitivo che i massoni farisei stanno facendo contro la Russia? è perché loro i massoni farisei nazisti 322 Spa IMF USA non riconoscono un popolo sovrano che vota ma riconosce golpe attentati abbattimento di aerei terrorismo shariah jihadisti in tutto il mondo e così sia ] QUELLO DEGLI USA è VOLGARE BULLISMO! [ MOSCA 16 APR - "Mi pare che le sanzioni occidentali non siano più legate direttamente agli eventi ucraini dato che ora occorre realizzare gli accordi di Minsk cosa che noi stiamo facendo mentre Kiev non si affretta a farlo. Le sanzioni ora hanno un carattere politico" lo ha detto Vladimir Putin nella sua 'linea diretta' con il Paese?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
questo è vero non possiamo chiedere al codardo Putin di affrontare la questione dei diritti umani con la LEGA ARABA shariah il nazismo.. per tutte le armi atomiche che i satanisti massoni USA hanno dato ai sunniti lui al loro confronto è come un santo con gli sciiti! ] [ 16 APR - La revoca russa all'embargo dei missili S-300 all'Iran "è dovuta alla sua flessibilità e al suo desiderio di raggiungere un compromesso" sul proprio programma nucleare cosi' Putin nella sua 'linea diretta' ricordando che questo tipo di armi non rientrano nella lista della sanzioni Onu e che nel 2010 la fornitura era stata sospesa volontariamente e unilateralmente. Putin ha ribadito che gli S-300 non minacciano Israele anzi rappresentano un fattore di deterrenza nella regione. Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Putin è un ignorante si è un bravo ragazzo è vero ma è un ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere sullo stesso piano nazismo e comunismo perché nonostante "le deformità e le repressioni" lo stalinismo al contrario del nazismo "non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del cristianesimo laico le vere radici della Russia che il suo comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se poi dobbiamo guardare i 100 milioni di morti civili in tempo di pace che il comunismo ha fatto noi dobbiamo ammettere che il Comunismo è stato 1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente il comunismo è così merda fallita che si è ucciso da solo perché anche in Corea del Nord porta le persone a morire di fame alla paranoia.. alla distruzione del valore intrinseco alla vita umana esendo una schizofrenia della materia.. quindi è una ideologia satanica come tutte ma con la aggravante che non funzionale efficace come il nazismo che è la vera ideologia dei Rothschild 666 Spa FMI Bildenberg 322 Bush cioè il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico ebraico cristiano da un vero valore universale alla sacralità della vita umana!
Quindi se volete vivere felici questa è la mia proposta a religioni ideologie ecc.. tutti vi dovete lasciare ispirare umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!? Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Egitto si possono espellere gli stranieri gay [ il si possono non significa che si devono espellere necessariamente! certo se uno si presenta sculettando con le calze a rete.. poi lui non può essere giustificato! tutti in ogni angolo del Pianeta tutti dobbiamo avere un maggiore senso del pudore.. e chi Zapatero ha portato l'Occidente nella MERDA? lui si dovrebbe vergognare! PERCHé QUESTO è UN DANNO INESCUSABILE! ] La polizia egiziana ha il diritto di impedire il loro ingresso nel Paese. Lo riferisce il sito del quotidiano egiziano Al Ahram riferendo sull'esito di un ricorso. Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Rothschild piattola zecca verme solitario di un usuraio parassita sanguisuga tu preferisci fare la guerra mondiale piuttosto che fidarti di me? lo dirò al mio amico #Benjamin #Netanyahu Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

 ERDOGAN deve essere fermato! ] lui non riconosce il genocidio degli armeni soltanto perché lui è disponibile a fare il genocidio dei greci degli italiani degli israeliani e di altre 6 Nazioni così come lui ha dichiarato pubblicamente perché secondo lui 8 Nazioni appartengono alla Turchia.. e se poi le NAzioni da conquistare in nome di Maometto shariah diventano 10? è sempre meglio.. infatti è la shariah che deve vincere il califfato mondiale.. ma come gli islamici possono ritenere se stessi più maligni e più ipocriti dei farisei anglo-americani? questa è una risposta che può essere trovata soltanto nel buco GENDER di satana Bildenberg! perché gli islamici sono maniaci religiosi shariah nazisti imperialismo ONU? ma e se i farisei sono rotti di culo? i secondi gli islamici sono rotti di testa!! sono tutti criminali senza possibilità di redenzione! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

ecco la tesi per cui i farisei anglo-americani hanno lavorato pazientemente per decenni approfittando di quegli assassini seriali e facitori di ogni genocidio ottomano salafita Boko Haram ISIS shariah di Erogan e Arabia Saudita che per colpa loro stanno per portare distruzione morte e condanna senza appello contro ISLAM su tutto il pianeta così come fu condannato il Nazismo? anche l'ISLAM dovrà estinguersi! le primavere arabe hanno dimostrato che l'Islam criminale assassino nazista shariah non può essere riformato non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO perché L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA? alleluia alleluia  alleluia?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
[ per me non esiste un problema ] non esite un popolo che è pronto a combattere contro la Russia prima di iniziare a combattere contro di voi [ allora voi satana 322 NWO 666 Fmi Spa che cosa voi state aspettando? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI sovranità MONETARIA E non prevede neanche ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! ecco perché VOI STATE TUTTI PER MORIRE come traditori! .. però nella attesa di più drammatici eventi io vi lascerò soltanto divorare la LEGA ARABA dei nazisti shariah?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

[ per me non esiste un problema ] allora voi 322 NWO 666 Fmi Spa che cosa voi state aspettando? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI sovranità MONETARIA E non prevede neanche ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! ecco perché VOI STATE TUTTI PER MORIRE come traditori!
.. AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO. In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO che i più grandi architetti sociali massoni usurai Fmi-Nwo della storia di satana i Rothschild Bildenberg hanno disegnato nel Nwo shariah ONU distruzione di ogni diritto umano in LEGA ARABA! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

perché è così difficile per i nazisti Bildenberg Spa Rothschild di riconoscere il suffragio popolare del popolo dei russofoni? perché i satanisti farisei 322 NWO Bush loro voglio la guerra mondiale al più presto e questa è l'unica risposta che può essere data!
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES WEB-SITES FB-pages BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass Donetsk Lugansk Novorossia speak russian there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine some pages and materials in english italiano francais spanish german et cet)
http//lifenews.ru/ http//anna-news.info/ http//rusvesna.su/ http//vognebroda.net/ http//infoborona.org/ http//icorpus.ru/ (official Strelkov's page)

ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https//www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts https//www.facebook.com/IlPierr?fref=nf https//www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts https//www.facebook.com/groups/635790093177163/ https//www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/ https//www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/ https//www.facebook.com/groups/210848672445693/ http//www.pandoratv.it/?page_id=18 http//italian.ruvr.ru/ http//www.conflittiestrategie.it/
FRANCAIS
https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts http//www.facebook.com/l.phpÖ
https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/ http//www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/ https//www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http//gaideclin.blogspot.fr/
AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASSPLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here
http//rutube.ru/ http//yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER vkontakte.ru
http//odnoklassniki.ru/

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

322 Obama SATANA Spa NWO FOTTITI! ] IO NON POSSO CHIEDERE A QUEL BRAVO RAGAZZO DI PAPA FRANCESCO di esporsi ingenuamente contro il Nuovo Ordine Mondiale più di come lui abbia già fatto!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
322 Obama SATANA Spa NWO FOTTITI! ] IO NON POSSO CHIEDERE A QUEL BRAVO RAGAZZO DI PAPA FRANCESCO di esporsi ingenuamente contro il Nuovo Ordine Mondiale più di come lui abbia già fatto! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

OBAMA GENDER MERKEL MASSONI ] [ il Vergine Gesù l'amore supremo voi avete disprezzato! e poi voi avete preferito Barabba Maometto il pedofilo assassino seriale SHARIAH! VOI NON MERITATE DI VIVERE ED INFATTI PRESTO SARETE UCCISI!
attenzione! ONU ha violato tutti i diritti umani ONU ha sollevato tutti i nazisti shariah della LEGA ARABA è per rovinare il genere umano.
ONU ha pianificato la distruzione di Israele.. il sistema mondiale è in stallo ma i martiri innocenti cristiani non moriranno mai inutilmente perché Gesù è Risorto! gloria ai martiri ALLELUIA! VERGOGNA DISONORE ALLA LEGA ARABA DELLA DIMMITUDINE... e perché tutti odiano l'amore di Gesù sulla Croce? Ragazzi Gandi guru buddisti ecc.. non hanno odiato Gesù... ecco perché tutti gli altri sono le anime maledette all'inferno! e questo è sicuro o è vero il Vergine Gesù o è vero il pedofilo assassino Maometto!

NON è POSSIBILE onorare un mutuo ipotecario in tempi di recessione che tranne i traditori tedeschi che ci hanno rubato sul valore dell'euro? poi noi non possiamo pensare che tutto il mondo sono i corrotti fannulloni! Quindi la recessione economica e la rarità monetaria è stata indotta dal sistema bancario mondiale Spa Fmi che ci ha rubato la sovranità monetaria attraverso la congiura della Massoneria ecco perché per il momento tutti i mutui ipotecari devono essere immediatamente bloccati in attesa della ripresa economica.?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

my Holy JHWH ] niente affatto! [ tu mi devi portare subito via da questo manicomio criminale di youtube!?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 1 giorno fa

no! non hanno voluto fare neanche loro la buona azione di Pasqua ] ed ora io sono costretto a fare del male ad INTERPOL [ IL SATANISMO DELLA SHARIAH.
io ho donato ad un martire cristiano pakistano 250 euro DOVE il Pakistan UNA RAGAZZA CRISTIANA di 14 anni è STATA STUPRATA NELLA CASERMA DELLA POLIZIA ecc.. ecc.. e dove vengono calunniati ed uccisi per blasfemia sulla testimonianza di due complici e quindi LORO NON SI RIVOLGEREBBERO MAI AGLI INQUIRENTI PAKISTANI.. Il mio amico in realtà è stato derubato di 2000 euro (risparmi della sua parentela) da truffatori che con western Union hanno preteso inoltro del denaro prima in India e poi in Sud Africa.. inoltro di denaro che è stato reso possibile utilizzando unicamente un amico del Bahrein... TUTTO QUESTO è AVVENUTO CON LA MILLANTATA SPERANZA di poter andare a lavorare in Canada.. ma anche Interpol non mi ha risposto FORSE RISPONDEREBBERO A VOI.. PER LA VOSTRA BUONA AZIONE DI PASQUA

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Importerà [ IMPOSTERò ] [ questo articolo è un esempio di come gli agenti della CIA corrompono la ortografia dei miei commenti! ] NON è CHE IO NON FACCIA da me stesso MOLTI ERRORI ORTOGRAFICI MA NON HO FATTO QUESTO ERRORE! [ premier israeliano Benyamin Netanyahu ] certo che io sono estremamente affidabile io non pugnalo mai alle spalle le persone con la ipocrisia! MA QUESTO TUTTI LO POSSONO CAPIRE L'ATTUALE SISTEMA GEOPOLITICO FINANZIARIO HA CONDANNATO IL MONDO ALLA DISTRUZIONE E IO SOLTANTO SONO LA SUA ULTIMA SPERANZA.. INFATTI IO "Importerà" [ IMPOSTERò ] TUTTE LE ISTITUZIONI IN MODO TALE CHE L'IPOCRITA che fa sempre morire persone innocenti? lui SIA SEMPRE PUNITO! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

NON è POSSIBILE DARE IL NUCLEARE ALLO IRAN SENZA pretendere DIRITTI UMANI SHARIAH NAZISTI ONU da quel culo sfondato di Obama il COGLIONE TRADITORE DI UN MASSONE Spa ONU! ] Sotoudeh intesa nucleare apra a diritti umani. "Ma non scontato". Avvocatessa rivendica reintegro dopo carcere [ Per molti Nasrin Sotoudeh è un simbolo di coraggio e di resistenza e in tanti sono venuti in questi mesi a sostenere la sua battaglia gente comune e personaggi famosi dello spettacolo e dello sport. Anche oggi molti si sono fermati per stringerle la mano e confermava che per i diritti umani in Iran resta sempre molto da fare. Anche se l'accordo sul nucleare previsto entro giugno dovesse andare a buon fine.  "Diamo il benvenuto alla fine dell'ostilità nei rapporti internazionali ma ci auguriamo anche che il sistema iraniano ponga fine all'ostilità nel trattare con le questioni interne" risponde convinta che credere in un "miracoloso" miglioramento dei diritti umani nel Paese sarebbe "un errore". Infatti "ci aspettiamo che il sistema e le sue fazioni estremiste agiscano in modo da opprimere la gente mandando al mondo e agli oppositori il messaggio di non attendersi un'apertura". Lo si vede già nel fatto osserva che continuano le impiccagioni e che molti condannati sono stati trasferiti nel braccio della morte. Anche sui diritti delle donne la situazione "non è buona" le associazioni "sono in coma dopo essere state attaccate tante volte".?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 1 giorno fa

#Benjamin #Netanyahu errare è umano ma perseverare è diabolico "tu manda il MOSSAD ad uccidere tutti i mondialisti #Spa #Fmi #massoni #farisei! " Il 2014 è stato uno dei peggiori anni dell'ultimo decennio per l'antisemitismo con un aumento di quasi il 40% di "atti violenti" contro ebrei o istituzioni ebraiche specie in Europa occidentale e Nord America stando a un rapporto del 'Centro Kantor' presentato a Tel Aviv. Il documento indica in 766 il numero totale di questi atti (38% in più del 2013). La maggior parte degli episodi è registrato in Francia (164) e Gran Bretagna (141). In Italia casi quasi raddoppiati da 12 a 23.

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
Gentiloni è una biscia perfida quando lui dice "non ci servono crociate" perché soltanto un fondamentalista biblico come me potrebbe fare il crociato se non avesse la vastità dello Spirito Santo Universale per essere Unius REI il padre protettore di tutti i popoli.. e poi lo sanno tutti che lo storico scontro tra Chiesa e Massoneria (la chiesa di satana) è stato vinto dalla Massoneria tanto che è difficile affermare che in Occidente tra il 5% dei praticanti sia possibile trovare facilmente dei cristiani autentici ancora.. infatti io sono un ebreo! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Gentiloni è una biscia perfida quando lui dice "non ci servono crociate" perché soltanto un fondamentalista biblico come me potrebbe fare il crociato se non avesse la vastità dello Spirito Santo Universale per essere Unius REI il padre protettore di tutti i popoli.. e poi lo sanno tutti che lo storico scontro tra Chiesa e Massoneria (la chiesa di satana) è stato vinto dalla Massoneria tanto che è difficile affermare che in Occidente tra il 5% dei praticanti sia possibile trovare facilmente dei cristiani autentici ancora.. infatti io sono un ebreo!
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Il nome della conversazione è svendita utility acqua luce gas affamare il popolo
svendita utility acqua luce gas affamare il popolo.
Mario Lo Iacono.
si infatti si mira a distruggere l'italia ma agli italini non interessa a quanto vedo

Pasquale Londino.
"VENNE FUORI" una donna cananea di quei luoghi venne fuori e si mise a gridare:
«Abbi pietà di me Signore Figlio di Davide. «Mandala via perché ci grida dietro». 24. Ma egli rispose «Io non sono stato mandato che alle pecore perdute della casa d'Israele.
Gesu passa... tutti si possono dimenticare di noi Gesù mai!
Lui non guarda chi siamo e da dove veniamo Il suo orecchio e sensibile solo al grido voce della fede... quando ella arde d'umile speranza. Gesù non viene influensato dalle estrazioni sociale e religiose ma i suoi piedi benedetti si fermano alla voce umile della fede. Lui ha attraversato i cieli (confini umani e territoriali) simpatizza con le tue sofferenze... passa per le tue contrade e prima che tu esca dai tuoi confini... Lui ti vede e non è indifferente al tuo dolore... Anima bella se la tua prova ti si presenta senza soluzione e nessuno ti comprende e anche i più intimi si stancano e ti licenziano... tutto e tutti vogliono fiaccare la redistenza della fede... demoni prove che passano attraverso affetti cari... per colpire chi è al timone delle responsabilità. Prego che per tutti ci sia l'epilogo della donna cananea 28. Allora Gesù le disse «Donna grande è la tua fede; ti sia fatto come vuoi». E da quel momento sua figlia fu guarita.
Come S.Paolo Serbare la fede fino alla fine:
2Tim4:7 Ho combattuto il buon combattimento ho finito la corsa ho conservato la fede. amen

#LEGA #ARABA non è che i Governi del mondo non sanno che il #FMI SPA's #Rothschild #BANCA #MONDIALE #Spa senza guerra mondiale collasserebbe su se stesso avendo stampato denaro per 100 volte il Prodotto interno Lordo di tutto il pianeta e pretendendo un costo usurocratico recessivo monopolista e devitalizzante per acquistare il nostro stesso denaro del 270%(Scienziato #Giacinto #Auriti) denaro che ci dovrebbe essere accreditato gratuitamente.. ma è che tutti vedono comprendono considerano come la Guerra contro la #Shariah LEGA ARABA #califfato è una guerra inevitabile... Tuttavia in nessun libro di storia verrà mai scritto che sono stati i #Farisei #Anglo-americani a trasformare i musulmani in #islamici! Ai #maniaci #religiosi #salafiti? Uccidere così tanti cristiani e fare l'imperialismo shariah andava bene! Ecco perché l'ISLAM ha poco tempo per vivere su questo pianeta ancora!?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Benjamin Netanyahu se Erdogan shariah nazi genocidio UMMAH a tutti I DHIMMI lui riesce ad intimidire ANCHE Obama GAY culto sodoma ideologia a tutti GENDER? POI TU PUOI ANDARE AL CIMITERO E MORIRE COME UN PEZZO DI MERDA DI UN TRADITORE di MASSONE! PERCHé SE QUEL DEMONIO MAOMETTANO shariah NON VIENE RIDIMENSIONATO? POI SARANNO GLI ISRAELIANI CHE SI ANDRANNO AD AGGIUNGERE AGLI ARMENI nel cimiterro della storia! Anche tutte le Nazioni della LEGA ARABA devono condannare Erdogan e i suoi insulti contro il PAPA.. e non perché il PAPA è un cristiano o che lui ha sempre ragione.. no! ma perché il Papa questa volta ha veramente ragione! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!


shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato nel video di youtube che Rothschild può cancellare in qualsiasi momento! [ IN REALTà TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato nel video di youtube che Rothschild può cancellare in qualsiasi momento! [ IN REALTà TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

shariah LEGA ARABA ] I satanisti cannibali farisei usurai mondialisti A.I. Gmos Talmud agenda CIA NWO Spa 322 sistema massonico 33°grado sanno che Unius REI non può mentire ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. CIRCA Unius REI? LORO sanno tutte queste cose! QUINDI Voi prendete in fretta le vostre decisioni perché voi potreste avere ancora anche poche ore di vita! infatti LO SANNO TUTTI I BILDENBERG CHE NON ESISTE PIù UN CRISTIANESIMO CHE POTREBBE ESSERE SCONFITTO UMILIATO CONTROLLATO E CORROTTO... ECCO PERCHé QUESTO POTREBBE ESSERE IL VOSTRO ultimo MOMENTO! ECCO PERCHé OBAMA FINGE DI FARE LA PACE CON IRAN E CUBA PERCHé POTREBBE SEMPRE DIRE "IO ERO IL PACIFISTA SALAFITa JIHAD IN SIRIA IRAQ ECC.." QUINDI LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NON POTREBBE MAI ESSERE MIA!" i satanisti farisei? non potrebbero mai essere superati da nessuno 1. in ipocrisia e 2. in potenzialità criminale! però C'è una differenza tra di voi LORO SANNO DI ANDARE ALL'INFERNO COSì COME VOI VI ILLUDETE DI ANDARE IN PARADISO!

Benjamin Netanyahu li senti? [ SONO tutti arrabbiati contro di me perché io non ho rimproverato Putin per avere dato allo IRAN gli S300 MA PUTIN DEVE ESSERE CAPITO GLI USA SpA FMI SPINGONO SEMPRE PER OTTENERE AL PIù PRESTO LA LORO GUERRA MONDIALE ] NOI dobbiamo smettere di pensare che i sunniti SHARIAH sono buoni e gli sciiti SHARIAH sono cattivi CHE POI ISIS SHARIAH è TUTT'ALTRA COSA! INOLTRE il destino di Israele segue il destino dei martiri cristiani (e non perché la puttana massonica di Israele merita il dono del Martirio ma soltanto perché i Farisei Illuminati non sono gli stupidi che andrebbero a vivere nel deserto saudita per rinunciare al loro impero Nuovo Ordine Mondiale usura e schiavizzazione di tutto il genere umano) che i massoni Merkel Obama Bildenberg hanno tradito e pugnalato alle spalle. Dopotutto Israele non può attaccare l'IRAN preventivamente per farsi isolare dalla comunità internazionale! è indispensabile sviluppare tutti i sistemi di intercettazione missilistica! SE SARà NECESSARIO quindi bisognerà BRUCIARE L'IRAN insieme aNCHE a TUTTA LA LEGA ARABA tutti loro DEVono morire insieme tutti devono ESSERE DISINTEGRATi.. SONO I FIGLI DI UNA SOLA cagna esoterismo spiriti guida imperialismo ummah MALVAGITà DIABOLICA Allah GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI!

Benjamin Netanyahu tu lo sai io ho sempre pensato che i sauditi erano i tuoi più insidiosi ipocriti pericolosi nemici ma ora dopo tutto quello che noi abbimo capito del Nwo se continuano ancora a negare a me il deserto della madiana ed il deserto egiziano? poi tu ne avrai la prova finalmente della loro congiura tradimento contro di te e contro il genere umano!?

Benjamin Netanyahu anche se questa criminale apostasia islamica merita di finire definitivamente e irrimediabilmente nel sangue.. tu sei testimone io sto facendo ogni tentativo contro di me ed in loro favore per salvare la loro vite colpevoli di morte!

Benjamin Netanyahu quella attitudine degli islamici di fare il gioco sporco con / contro il Nuovo Ordine Mondiale con la speranza shariah di poter conquistare il pianeta califfato nazista? QUESTA è STATA LA PIù GRANDE mortale CAZZATA DELLA LORO VITA! Infatti il Vaticano che è più intelligente? lui non osa opporsi al Sistema Massonico! l'unica possibilità di tenere sotto controllo i poteri occulti ed esoterici sono soltanto io UNIUS REI !

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

il Talmud Spa Fmi 322 CIA 666 Nwo ] [ ha preso il controllo del mondo e sta mostrando tutto il suo satanismo contro il Cristo di Dio se i maomettani sono lasciati vivere è soltanto perché loro come i comunisti nazisti devono fare un lavoro sporco contro tutti i figli di Dio che sono nel mondo in ogni popolo e in ogni religione! CHI SI SENTE IL FIATO DEL DEMONIO ADDOSSO? MORIRà!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

my JHWH ] Spa Gmos evoluzionisti GENDER Fmi Bildenberg shariah salafis pharisees masonry Merkel Satanists are but beasts They Are not Human Beings no non volevo essere Elia al torrente Ghison ma non è possibile salvare a vita di quelle bestie.. "Rothschild 322 Bush fatevi avanti io vi sto aspettando dal 1600 d.C. nessuna guerra importante è potuta iniziare che voi non avete preparato voluto e fatto iniziare!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

my JHWH Holy ] senti tu gli ipocriti come gridano!? [ perché le bestie di satana i satanisti massoni farisei salafiti shariah talmud corano apostasia loro pensano che Dio è un ragazzo che è sempre triste ed incazzato? INFATTI NON è SCRITTO NIENTE DI TUTTO QUESTO DA NESSUNA PARTE! è PROPRIO VERO LE ANIME maledette all'Inferno? loro non hanno il senso dell'umorismo!
 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

my Holy JHWH ] QUESTA è LA MIA RELAZIONE ANNUALE [ tutti i miei amici sono spaventati e tutti i miei nemici sono terrorizzati.. eppure io ho promesso amore agli uni e morte e distruzione agli altri... ma come tu mi hai ordinato? io non ricordo di avere fatto del male a qualcuno seriamente. lol. in realtà io ho chiesto a tutti di venire da me con comprensione bontà buon senso e ragionevolezza in giustizia e verità IN fratellanza universale uguali diritti ed uguari doveri per tutti.. ma FINO A QUESTO MOMENTO NON è VENUTO NESSUNO DA ME. è VERO CHE MOLTI MI AMANO E MOLTI MI DANNO SUPPORTO MA nessuno ha dimostrato di avere le palle neanche Marine Le Pen Giorgia MELONI o Hillary Clinton hanno dimostrato di avere le palle! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

tutti i cannibali della CIA loro sanno di quante volte per colpa del sistema massonico di poteri
occulti ed esoterici Spa Rothschild io ho maltrattato Benyamin Netanyahu VIOLENTEMENTE.. E TUTTE LE VOLTE CHE IO NON SONO STATO IN ACCORDO CON LUI SONO STATI EPISODI NUMEROSI... ma io non
ho mai rimproverato una sola volta il mio fratello agente segreto del kuWait az99920 e non
mi sono mai offeso che lui mi ha sempre costretto a tradurre in arabo! NON SOLO IO HO
FATTO DI LUI UN MINISTRO DEL MIO REGNO! il premier israeliano Benyamin Netanyahu è UN PATETICO COGLIONE lui si trova sopra un abisso califfato
di shariah giudizio universale infinita disperazione nazismo ummah pena di morte per
apostasia blasfemia galassia jihadista jihad morte a tutti gli infedeli e si preoccupa di
quella bomba atomica che gli iraniani hanno già costruito!

open letter to SAUDI ARABIA ARAB LEAGUE ] tutti lo sanno in CieLO come in terra e al di sotto gli abissi infernali più e più volte io ho anche rimproverato il Papa [ ma Dio non mi permetterebbe mai di rimproverare un musulmano perfetto come il mio fratello agente segreto del

eppure una volta io ho trovato anche un agente segreto di non ricordo dove che lui difendeva il comunismo che mi ha insultato e poi è fuggito come un coniglio alla velocità della luce mente io lo inseguivo per tutti i server di youtube.. MA COME CAZZO SI PUò PARLARE BENE DEL COMUNISMO CHE HA FATTO 200 MILIONI DI MORTI CIVILI INNOCENTI IN TEMPO DI PACE E COME SI PUò PARLARE BENE DELLA
COREA DEL NORD? Ma adesso se volete uccidere, l'Iran soltanto perché ha già fatto la bomba atomica in segreto? POI DOVETE UCCIDERE ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA SUNNITI PERCHé SONO PROPRIO LORO LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO!... e tutti lo sanno quì a me non piace l'ipocrisia!
================
il popolo iraniano non si piegherà all'arroganza, alle sanzioni e alle minacce. ] perché questi
della LEGA ARABA MANIACI RELIGIOSI SENZA RECIPROCITà SENZA DIRITTI UMANI ASSASSiNI SERIALI SHARIAH loro partono dal presupposto che, sono una nazione normale di assassini nazisti shariah come tutte le altre nazioni del mondo? [ SOLTANTO LA MORTE PUò ESSERE LA MEDICINA DI QUESTA CANCRENA CHE SI DIFFONDE NEL MONDO ] Però, se io devo essere sincero è questo che io posso

affermare "io non conosco ancora una sola nazione normale nel mondo!"... perché io non credo che i satanisti massoni regime Bildenberg Spa Fmi, Banca Mondiale Spa di tutte le false democrazie massoniche di farisei GENDER senza sovranità monetaria possano essere definite "una Nazione
Normale!"

my JHWH holy - se questi coglioni non cambiano il "sistema SPA" strutture istituzioni relazioni sistemi di significato poi il pianeta diventerà
un solo cimitero a cielo aperto.. si lo so questo è un lavoro che soltanto Unius REI potrebbe fare!
#Governi #comunisti #NAZISTI, #farisei #salafiti #MASSONI] certo, CERTO, COME NO...

[ se voi non imparerete a guardare il mondo attraverso gli occhi dei martiri cristiani
innocenti? io vi ucciderò tutti! E perché questi cretini SHARIAH loro credono che
sia stato Allah ad aiutarli? SONO I FARISEI

ILLUMINATI I REGISTI OCCULTI DEL MONDO.. ECCO PERCHé VOI SIETE TUTTI MORTI! ] [ IRAN ] Quando nel 1979 venne rovesciato lo scià ebbe termine l'amicizia dell'Iran con il mondo occidentale e nel paese venne instaurato un governo musulmano sciita determinato a distruggere ogni fede deviante


my JHWH holy - così tutti questi cretini SHARIAH, loro credono che il loro demonio Allah sia il loro assassino.. assassino seriale dei santi innocenti tutti infedeli apostati dhimmi.. MA in realtà NON CI POTREBBE MAI ESSERE NESSUNA BUONA FEDE CHE POTREBBE PORTARE QUESTI CRIMINALI shariah FUORI DELL'INFERNO!
Maometto coglione SHARIAH ] quando i cannibali CIA

Farisei Mossad avranno ucciso ogni forma di vita sulla superficie del pianeta ed avranno azzerato internet POI PROPRIO LORO CONSERVERANNO I MIEI BLOG PROPRIO PER DIMOSTRARE CHE NON ERA POSSIBILE SALVARE IL GENERE UMANO!
http//uniusreixkingdom.blogspot.com/2012/06/uniusrei3-is-jude.html
io non ho inventato niente lo ha detto quel traditore criminale di Mario MONTI Bildenberg:
"noi dobbiamo creare grandi problemi affinché, gli Stati siano costretti a cedere sempre più
porzioni di sovranità!" QUESTA NON è LA EUROPA DEI POPOLI E DELLA DEMOCRAZIA questa è la Europa dei satanisti massoni!

Maometto misogino shariah ] si come no [ noi facciamo il femminicidio della femmina incubatrice poligamia schiava inferiore.. oppure, poi ci attacchiamo tutti al cazzo di Obama GENDER per fare i froci, insieme a lui... come a dire: "noi siamo caduti dalla padella nella brace" .. IL TUO ALLAH è IL DEMONIO CHE NON HA NESSUN RISPETTO DELLA DIGNITà UMANA! ISRAEL AMORE mio tu lo sai io ho un mondo segreto, che è fatto di demoni alieni zombie maniaci religiosi assassini seriali farisei salafiti
usurai satanisti cannibali della CIA massoni Bildenberg di mostri e di ogni genere di
mostruosità che senza la protezione dello Spirito Santo? io non potrei mai sostenere!
è chiaro a tutti .. chi lancia una sfida soprannaturale al divino Unius REI? lui ha
condannato se stesso a morte e distruzione! 


my JHWH - si è vero sono tutti figli di IRA e DISTRUZIONE e non meritano la misericordia.. ma tu sei ONNIPOTENTE ED IO MI ASPETTO QUALCOSA DI
BUONO DA TE! Infatti se tu non avevi progetti di amore tu li avresti già distrutti tu non puoi nascondere alla mia METAFISICa i tuoi progetti di
misericoria! 


I SACERDOTI di satana in youtube avevano l'ordine espresso di non instaurare un dialogo con me e Kerry 322 Bush 666 LaVEy i super sacerdoti di satana con i super poteri voodoo del cazzo hanno detto "voi parlate ad Unius REI ma, voi non parlate con Unius REI!" infatti il loro obiettivo era quello di danneggiare il mio equilibrio psicologico.. ma adesso sono loro che loro hanno dei problemi perché io sono la legge del taglione!
=================
la verità sugli ebrei non la conosce nessuno ] con la distruzione del Tempio di Gerusalemme molti di loro sono i satanisti Illuminati del dio Gufo al Bohemian grove. ma la maggior parte degli ebrei non hanno più una religione e sarebbe facile per me fare di tutti loro dei cristiani. PERCHé TUTTI GLI EBREI SEGUONO IL LORO RE LORENZOJHWH.. ma Dio
mi ha chiesto di far risantificare la religione ebraica e così deve essere fatto quando sarà
stata epurata e purificata dai farisei bestie del talmud satanico massonico 


MY JHWH i miei siti sono una buona tortura per tutti coloro che vogliono espiare i propri
peccati! e quindi vogliono recuperare per Dio la propria vita [ MOLTI SONO I CHIAMATI (non tutti) MA POCHI SONO GLI ELETTI ].. chi vuole essere, gradito a Dio leggerà i miei siti
=============
le primavere arabe hanno dimostrato che l'Islam, criminale assassino nazista shariah non può
essere riformato non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO PERCHé
L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA
 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero

io non ho inventato niente lo ha detto quel traditore criminale di Mario MONTI Bildenberg "noi dobbiamo creare grandi problemi affinché gli Stati siano costretti a cedere sempre più porzioni di sovranità!" QUESTA NON è LA EUROPA DEI POPOLI E DELLA DEMOCRAZIA questa è la Europa dei satanisti massoni!?
===============
ISRAELE ] ATTENTO [ a pagina 5 del mio blog, (ogni pagina ha 50 articoli) c'era l'articolo /post "deportare i palestinesi" poco fa l'ho trovato vuoto, poi, l'ho Cercato e lo hanno fatto sparire, SOTTO I MIEI OCCHI! i satanisti della CIA, a.i. GMOS AGENDA? si stanno divertendo contro di me! ... POI, IO POTREI DIMENTICARMI DI ESSERE UN BRAVO RAGAZZO! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 =============
Israel ] anche questo articolo io ho trovato completamente vuoto... [
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/06/corruttibile-impero-romano.html  ] se io faccio distruggere la ARABIA SAUDITA, tutti i satanisti 322 massoni maomettani shariah 666? Tu tieniti fuori 
 ==============
per sfuggire alla tassazione impossibile il 40% della economia italiana è nel sommerso ecco perché noi abbiamo pagato l'EURO il 40% in più.. ed adesso che la nostra industria e società è stata distrutta dalla GEMANIA adesso chi paga i danni? è facile dire i vostri politici traditori Bildenberg vi hanno tradito.. non si può dire così.. ecco perché la GERMANIA ha ucciso l'Europa PERCHé NON SI PUò FARE UNA UNIONE MONETARIA SENZA FARE ANCHE UNA UNIONE ECONOMICA SENZA FARE UNA UNIONE POLITICA.. ma questa realizzazione politica unitaria non si può fare sotto il regime massonico Bildenberg per diventare tutti quanti totalmente indemoniati sotto la agenda della grande usura bancaria dei Farisei usurai tutti i commercianti di schiavi goym Rothschild!?

Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Israel ] guarda che, questo è il terzo articolo spedito con gmail a tutti, che, io ho trovato completamente vuoto: senza contenuti! voi controllare su sugli altri siti, circa questo mio articolo, se anche altrove, è giunto vuoto, senza contenuti?
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/07/topo-allah-his-arab-league.html?

Israele ] ora l'articolo completamente svuotato, privato dei suoi contenuti originali? è ritornato, è ricomparso!
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/06/uniusrei-deporta-palestinesi.html
ovviamente, io gli ho applicato, incollato, i miei commenti più recenti, adesso

=================
my Israel, quando io vedo quei troioni, dei massoni Bildenberg, mettere la desta di cazzo lucertola, dentro le 12 stelle, della bandiera europea: di Baal JabullOn, per fingere loro, di fare la [ madonna immacolata di satana ] ??? ok, è allora, io vengo preso, dal disgusto e dall'ira, messi insieme!

Rothschild 322 Satana shariah 666 Bush Maometto ]] mi dispice! in nessun modo, io ti permetterò, di tenere due popoli, in queste condizioni! [[ Firebombs Hurled at Jerusalem Councilman's Home. Click here to watch: Firebombs Hurled at Jerusalem Councilman Aryeh King's Home. Two Molotov cocktails were hurled at Jerusalem councilman Aryeh King's house in Ma'ale ha-Zeitim this week. The firebombs thrown set laundry hung to dry in the porch on fire, but no one was hurt. The incident was documented by security cameras. The footage shows two masked men running from the direction of Silwan towards the house, throwing the Molotov cocktails and then running away.
Watch Here. King's wife, who was home during the incident, called the police. According to King, "since August last year there have been 49 attacks on the house - these are the ones reported to police. It doesn't include times we came home, like during Passover, and saw stones on the porch. Despite all of that, we do not know of one suspect brought in front of a judge." King, who was a short distance away from the house when the attack occurred, chased the perpetrators but failed to catch the two men. In addition to the firebombs, flares were fired at houses in the neighborhood from the direction of Arab neighborhood Ras al-Amud. Source: Ynet

open letter to SAUDI ARABIA ]] il caprone Bush 666, il super sacerdote di satana JabullOn Spa Fmi, al gufo Baal Bohemian Grove, lui ti sa montare bene, per come tu sei la sua troia shariah strega puttana, messa a 90° alla pecorica Erdogan: magia voodoo, per uccidere, in questo modo, tutto il genere umano: Ummah Califfato galassia shariah jihadista! eppure, c'è un proverbio che dice: "non ride sempre la moglie puttana del ladro assassino!" perché il marito è morto.. un giorno di questi!

open letter to SAUDI ARABIA ]] e perché, quella tua strega voodoo di Erdogan, lei ha fatto un palazzo presidenziale, di: 1000 stanze ed una notte puttana? Perché, lui farà l'impero ottomano "new", molto più ricco e potente di quello che c'era prima.. e lui ha l'esercito di: 20milioni di soldati per poterlo fare: (lui lo ha detto: "una moschea in ogni scuola per fare la conquista della Europa Egitto, Israele, Iran ecc..).. così ObamA Gender, ha la "Casa Bianca", mentre, Rothschild NWO e Bush sono Illuminati invisibili, e lui Erdogan, il cane.. lui ha la "Casa Verde", mentre, la Arabia Saudita sono i suoi Illuminati invisibili Mecca shariah, idolo lunare! OVVIAMENTE, CINA E RUSSIA? LORO SARANNO GIà STATI UCCISI E CONQUISTATI!

open letter to SAUDI ARABIA ]] i 666 Nwo 322 Fmi? LORO hanno il Gufo pietra al Bohemian Grove, ed invece, tu hai l'Idolo abominevole lunare pietra alla Mecca SHARIAH UMMAH .. si è vero, VOI così diversi, eppure, VOI così uniti ed affini: VOI SIETE LA SINAGOGA TALMUD CORANO,  dello IMPERIALISMO, di tutti gli ASSASSINI SERIALI della storia di Maometto il falso profeta, LA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO, PER LA SCHIAVITù UNIVERSALE! Voi avete aperto la porta dell'inferno.. e da questo momento, proprio voi dovete vivere nel terrore!

e perché, VOI pensavate che, voi potevate continuare a pugnalare i popoli alle spalle, NASCOSTI NELL'OMBRA: COSì, impunemente, per sempre? ANCORA ED ANCORA? [[ open letter to SAUDI ARABIA ]] [[ open letter to 666 Nwo 322 Fmi ]] MA STA PER GIUNGERE VELOCEMENTE LA VOSTRA RETRIBUZIONE!

666 Califfato shariah Erdogan 332 NWO Spa Fmi Obama GENDER Bildenberg, la ENTITà del cazzo di Maometto  ] cosa io sto pensanado adesso? [ che, se tu fossi veramente intelligente? non mi penseresti stupido! ]
MA, QUESTA è LA VERITà: "tu sei un perdente!"

stop you porn tube satan, FARISEI SALAFITI, TALMUD CORANO MERDA, stop Sodoma halloween, Gomorrah, 666 Califfato shariah ummah nazism Erdogan, ONU OIC 332, NWO Spa Fmi, Obama GENDER Bildenberg: SISTEMA MASSONICO, TRUFFA USUROCRAZIA MODNIALE! ]]]] ASSASSINI [[[[ TUTTO è BUONO PER DEI DEMONI COME VOI, PUR DI CONTINUARE AD UCCIDERE PACIFICI ED INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO!

è MOLTO SEMPLICE! ] [ UNIUS REI autorizza tutti i Governi del mondo a stampare, gratuitamente, in regime di sovranità monetaria, tutta la carta moneta, di cui loro hanno bisogno, per pagare i loro debiti con le amministrazioni e i loro debiti con le imprese! "GLI USURAI NON HANNO UNA COSCIENZA", DISSE NAPOLEONE!

ROTHSCHILD LUI DEI SOLDI NON SA CHE FARSENE, tra debito pubblico e signoraggio bancario, lui deteniene, da solo, il 50% di tutta la massa monetaria mondiale (falso in bilancio, di ammiragliato dell'oceano del cazzo truffa) .. ma per stampare denaro pubblicamente? non è stato mai abolito l'ordine esecutivo 11110 di Kennedy, per il cui motivo, lui è stato ucciso! .. ed ora per noi, il suo supremo sacrificio non deve essere avvenuto inutilmente, come è inutile il sangue dei martiri, per quel islamista shariah traditore di Obama il massone coglione Bildenberg! IN CONCLUSIONE OGNI STATO DEL MONDO PUò STAMPARE LEGALMENTE, e gratuitamente, del DENARO ATTRAVERSO l'ordine esecutivo 11110 di KennedY

a tutti i Governi del mondo! ] i miei figli: tutte le bestie di satana di farisei anglo-americani Illuminati dal cazzo morto di satana? loro non darebbero mai a me nessun dispiacere! INFATTI IO SONO IL RE DI ISRAELE! VOI STAMPATE IL DENARO DI CUI AVETE BISOGNO, E DITE A QUEI DEPRAVATI, RINNEGATI, FIGLI DI GEZABELE, CHE IO: UNIUS REI, IO VI HO DATO IL PERMESSO!

Lega Araba Shariah ] chi di voi ha fermato un solo jihadista alla frontiera? Voi siete il vaso di creta, in mezzo ai vasi di ferro! Certo non vi proteggerà la vostra shariah merda maomettana! è normale che Erdogan non ha pagato nessun riscatto, per liberare i suoi prigionieri tutti, perché, quasi tutti gli jihadisti shariah sono costretti a passare dalla Turchia shariah

#IL CAIRO, La #Lega #Araba ha rifiutato di riconoscere categoricamente Israele, come Stato ebraico ] [ quindi, noi disconosceremo la LEGA ARABA che, sorge sopra il genocidio shariah, pedofilia, blasfemia, apostasia, poligamia, di tutti i popoli cristiani precedenti, che, hanno subito il genocidio di: ISIS Shariah! QUESTI MAOMETTATI NON SANNO CHE, TUTTI I MIEI FIGLI: I SATANISTI Farisei MASSONI CANNIBALI, LORO IMPIEGHERANNO, SOLTANTO DUE ORE, PER RITORNARE AD ESSERE DI NUOVO I CRISTIANI, o gli ebrei della Torah! lo sanno tutti: "i vigliacchi codardi, si piegano rapidamente, alla legge del più forte, ed i mondialiasti usurai? loro sono i vigliacchi per antonomasia! Quindi si piegherranno e strisceranno tutti ai piedi di Unius REI!

#Lega #Araba e secondo voi, io devo fare del male ai miei miei figli, tutti satanisti massoni Bildenberg Farisei Merkel Obama, che vengono da me piangendo, pentiti e convertiti di essere stati la sinagoga di satana ... oppure, io devo fare del male a voi, i fautori di ogni terrorismo islamico, dei maniaci religiosi senza speranza, che voi siete il nazismo della shariah, che è 1000 volte peggiore del nazismo di Hitler

#Lega #Araba [ come? ] la conversione di satanisti massoni Bildenberg Farisei Merkel Obama, sinagoga di satana sarebbe una finta conversione? MA, QUESTO NON è UN MIO PROBLEMA! IO NON SONO UN UOMO DELLA RELIGIONE PER DECIDERE CIRCA LE VERE CONVERSIONI! i veri cristiani sono quelli che uccidi tu! Tutti gli altri, iniziando da me? NOI SIAMO tutti: I PEZZI DI MERDA! infatti, noi non siamo i martiri!

perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio [[ anche questo blog è stato punito dal Nwo Spa Fmi regime massonico Bildenberg ]] infatti è un articolo trovato totalmente vuoto... ovviamente, io mi riferivo alla visita di Obama dal Papa... hanno fatto tanto casino, per la foto di Giovanni Paolo II insieme, al generale Augusto Pinoche? EPPURE OBAMA E 100.000 VOLTE TERRORISTA jihADISTA, ED ISTIGATORE DI GOLPE CECCHINI CIA IN UCRAINA più di lui!

http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/03/perche-papa-francesco-non-ti-ha-sputato.html

satana Obama Gender ] per colpa tua [ quando oggi, si dice, in tutto il mondo, che, qualcuno, lui è un vero uomo? SI DICE: "STUPRATORE PEDOFILO CANNIBALE MAOMETTO satanista DELLA CIA: Mossad 11-09!" quelli si, che, tutti loro sono i veri uomini Obama Merkel GENDER shariah!

satana Obama Gender ] se, tu avevi paura dei Bush 322 ROthschild cannibali Usurai 666 Spa? [ poi, tu non avresti mai dovuto dire: "io posso fare il Presidente degli Stati Uniti" ]] PERCHé, DI QUESTO IO SONO SICURO: "NON è STANDO NASCOSTO, COME UN VIGLIACCO, DIETRO AL TUO COMPUTER, E DIETRO ALLE SPALLE DEI TUOI SATANISTI CIA, CHE TU POTRAI SALVARTI DALLE MIE MANI!"

lega araba ]] SE VOI CAPIVATE, CHE CON IL VOSTRO SHARIAH TERRORISMO [[  voi state soltanto a fortificare il NWO 666, Spa 322 Regime massonico? e, così voi state minacciando, seriamente, la stessa sopravvivenza del vostro ISLAM merda, e del mio ISLAM santo: su tutto il pianeta? voi non avreste mai sentito quell'asino di un caprone salafita iraniano Ruhollah Mosavi Khomeini, shariah califfato, del King AdbUllah Saudi Arabia, le bestie indemoniate dai spiriti guida di Maometto!

https://drive.google.com/folderview?id=0B7Pk-HS79e1QUWRSNkY4NDF1cDQ& 


Hitler 322 Mussolini NWO quarto Reich Spa Rothschild ] io ho visto una stretta poderosa di mani, prese di slancio con il pollice, sguardo intenso, e bandiere incrociate.. dietro RENZI (Mussolini) la bandiera USA, e dietro Obama (Hitler) la bandiera Italiana [[ ora, quanti cadaveri vale questa foto durante la TERZA Guerra Mondiale? SE UNA NAZIONE fatta, da 1.000.000 di TURCHI shariah nazismo, volesse conquistare una Nazione di Italiani, con 60.000.000 di italiani? CI RIUSCIREBBE!


=========================
 Benjamin Netanyahu ] NON puoi usare la democrazia, per combattere il nazismo della Shariah, ecco perché, tu sei un bamboccione, che non merita la stima di nessuno.. questo è il destino per chi è troppo buono ed onesto come te: "essere disprezzato e calpestato da tutti, ecco perché, sei tu che uccidi gli israeliani ogni giorno!" TU PRENDI QUEI 12 MUSULMANI, CHE HANNO BUTTATO IN MARE, I 12 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI FACENDOLI AFFOGARE, NELLA ATTRAVERSATA DALLA LIBIA ALL'ITALIA? adesso, tu dai loro da mangiare gratis, in carcere per tutta la loro vita ergastolo.. ma, per morti di fame shariah come loro? questa è una benedizione! [ ecco perché, i massoni faranno annettere AFRICA ED Europa alla LEGA ARABA.. ma, questo è già qualcosa che è stato detto dagli islamici tanto tempo fa: "attraverso le vostre leggi, noi vi domineremo"
=============================

Benjamin Netanyahu ] NON puoi usare la democrazia, per combattere il nazismo della Shariah, ecco perché, tu sei un bamboccione, che non merita la stima di nessuno.. questo è il destino per chi è troppo buono ed onesto come te: "essere disprezzato e calpestato da tutti, ecco perché, sei tu che uccidi gli israeliani ogni giorno!" TU PRENDI QUEI 12 MUSULMANI, CHE HANNO BUTTATO IN MARE, I 12 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI FACENDOLI AFFOGARE, NELLA ATTRAVERSATA DALLA LIBIA ALL'ITALIA? adesso, tu dai loro da mangiare gratis, in carcere per tutta la loro vita ergastolo.. ma, per morti di fame shariah come loro? questa è una benedizione! [ ecco perché, i massoni faranno annettere AFRICA ED Europa alla LEGA ARABA.. ma, questo è già qualcosa che è stato detto dagli islamici tanto tempo fa: "attraverso le vostre leggi, noi vi domineremo"