INTERNAZIONALE ISLAMICA JIHADISTA



TG 24 Siria. 11 hours ago, Il presidente #Putin: La #Russia ha ogni ragione per credere che l'uso di armi chimiche nel sobborgo di #Damasco, nel mese di agosto sia stata una provocazione abile e intelligente. DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA, CIOE, LA NAZIONE ARABA, DEL CALIFFATO MONDIALE, JIHADISTA

[Siria, cristiani nel mirino di al Qaeda] [ rainews24 it ] REPORTAGE CHE RIASSUME LA SITUAZIONE IN SIRIA DALL'INIZIO DELLA CRISI, La situazione in Siria è questa dall'inizio della crisi, terroristi e mercenari takfiri, infiltrano in città e villaggi, uccidono distruggono e saccheggiano, obbligando gli abitanti a fuggire, alcuni restano intrappolati, la cittadina chiama, in aiuto l'esercito che a sua volta si trova nella morsa, tra il terrorismo interno che chiama il dovere intervenire per bonificare liberare e proteggere le cittadine e quello esterno (Mass media distorti, pressioni politici, diritti umani e comunità internazionale). Ma ora e dopo che il 60% della Siria ora mai è distrutta la Rai si sveglia Grazie ai servizi di Gian Micalessin .
ShalomGerusalemme 14 hours ago

[Siria, cristiani nel mirino di al Qaeda] [ rainews24 it ] In Siria, i ribelli di al Noursa, un gruppo legato ad al Qaeda, restano asserragliati sulla collina di fronte al villaggio cristiano di Maaloula a 55 chilometri da Damasco. Da Ain tina, a un chilometro da Maaloula, Gian Micalessin ci ha inviato un documento esclusivo.
ShalomGerusalemme 14 hours ago

[LA IDEOLOGIA DEL CALIFFATO MONDIALE, LA NAZIONE ARABA, LO JIHADISMO SAUDITA] [[Ci sono 14 diversi attacchi, di cui si accusano, a vicenda, entrambe le parti! MA, GLI Stati Uniti, HANNO INTERROTTO LA MISSIONE DEGLI ISPETTORI ONU]] Presidente Assad : Li abbiamo invitati a venire in Siria prima, a marzo, e abbiamo chiesto loro di tornare in Siria per continuare le loro indagini perché abbiamo più siti da indagare. Gli Stati Uniti sono l' unico Paese che ha fatto pressione su di loro affinché lasciassero il Paese prima di terminare la loro missione.]] Presidente Assad: Prima di tutto, ogni ribelle può produrre gas Sarin . In secondo luogo, sappiamo che tutti quei ribelli sono supportati dai governi, in modo che qualsiasi governo che possiede quel materiale chimico può consegnarglielo .
ShalomGerusalemme 14 hours ago

Fox News : Gli esperti dicono che hanno rintracciato una tonnellata di gas Sarin , lanciarazzi , missili, si tratta di un'intera flotta, che risulta essere, di volta in volta, per il tipo di armamenti , e per il tipo di munizioni, gestita nelle vostre basi . [LA IDEOLOGIA DEL CALIFFATO MONDIALE, LA NAZIONE ARABA, LO JIHADISMO SAUDITA] [[Ci sono 14 diversi attacchi, di cui si accusano, a vicenda, entrambe le parti! MA, GLI Stati Uniti, HANNO INTERROTTO LA MISSIONE DEGLI ISPETTORI ONU]] Presidente Assad: Realisticamente, questo non è possibile. Innanzitutto, non è possibile utilizzare il Sarin accanto alla proprie truppe. In secondo luogo, non si utilizzano le armi di distruzione di massa mentre si sta avanzando, mentre non si viene sconfitti, mentre non ci si è ritirati. Tutta la situazione era a favore dell'esercito. In terzo luogo, non le abbiamo usate quando abbiamo avuto grossi problemi l'anno scorso.
ShalomGerusalemme 14 hours ago

Quando si parla di eventuali truppe o di qualsiasi unità dell'esercito siriano che ha utilizzato questo tipo di arma, questo è falso, per il fatto che le armi chimiche possono essere utilizzate solo da unità specializzate. Non possono essere utilizzate da altre unità di fanteria o da unità tradizionali simili. Quindi, tutto quello che lei ha citato non è realistico e non è vero. [LA IDEOLOGIA DEL CALIFFATO MONDIALE, LA NAZIONE ARABA, LO JIHADISMO SAUDITA] [[Ci sono 14 diversi attacchi, di cui si accusano, a vicenda, entrambe le parti! MA, GLI Stati Uniti, HANNO INTERROTTO LA MISSIONE DEGLI ISPETTORI ONU]] Sicuramente, in quanto governo, abbiamo le prove che i gruppi terroristici hanno usato gas Sarin e quelle prove sono stati consegnati ai russi. I satelliti russi , fin dall'inizio di queste accuse il 21 agosto, hanno detto di avere informazioni attraverso i loro satelliti che il missile è stato lanciato da un altro settore.
ShalomGerusalemme 14 hours ago

Quindi, perché ignorare questo punto di vista ? Così, tutta la storia non è realistica e credibile. In una parola , non abbiamo usato le armi chimiche a Ghouta, perché se avessimo voluto farlo, avremmo ferito le nostre truppe, oltre a decine di migliaia di civili che vivono a Damasco. // CONCLUSIONE // Quando abbiamo invitato la delegazione, abbiamo chiesto pieni poteri d'indagine su ogni cosa, non solo sull'uso del gas Sarin o sulle armi chimiche, ma anche su tutto ciò che è accaduto e sulle modalità, ma gli Stati Uniti hanno fatto pressione per far sì, Ci sono 14 diversi attacchi, di cui si accusano, a vicenda, entrambe le parti! MA, GLI Stati Uniti, HANNO INTERROTTO LA MISSIONE DEGLI ISPETTORI ONU]]
ShalomGerusalemme 14 hours ago

che indagassero soltanto sull'utilizzo del gas Sarin. Perché? Credo che l'amministrazione statunitense abbia pensato che se avevano intenzione di investigare sul chi e sul come, alla fine sarebbero arrivati alla conclusione che i ribelli o i terroristi hanno usato le armi chimiche, e non il Governo. Presidente Assad : Oggi, dopo che la maggioranza della popolazione ha sperimentato il significato del terrorismo -- e sto parlando del Paese che ha sempre avuto fama di essere uno dei paesi più sicuri al mondo, tant'è che la Siria era il quarto Paese al mondo nella scala internazionale di sicurezza - e dopo che ha provato sulla sua pelle l' estremismo e il terrorismo, questa maggioranza sostiene il governo. Quindi, essi sono con il governo. Non importa se sono con me o no. La cosa più importante è che la maggior parte della popolazione è con le istituzioni.
ShalomGerusalemme 14 hours ago

esercito e la polizia non sono presenti ovunque in Siria, e il problema ora non è una guerra tra due paesi e due eserciti, come quando dici : "Ho il controllo di quella zona e ho liberato un'altra zona" e così via. La questione riguarda l'infiltrazione di terroristi. Anche se noi liberiamo una zona dai terroristi, il problema è che loro andranno in un'altra zona, la distruggeranno, uccideranno gli abitanti, e faranno come fanno sempre. Il problema ora è l'infiltrazione di questi terroristi in Siria e il problema più pericoloso che ci troviamo ad affrontare è la loro ideologia, e questo è più importante della percentuale che abbiamo noi e di quella che hanno loro. Alla fine, molti di loro sono stranieri non siriani, e se ne andranno un giorno o moriranno in Siria, ma la loro ideologia sarà la principale preoccupazione della Siria e dei paesi limitrofi, e questa dovrebbe essere la preoccupazione di tutti i paesi del mondo, compresi gli Stati Uniti.
ShalomGerusalemme 15 hours ago

[Presidente Assad]: Sì, dobbiamo discutere le prove con loro. Dobbiamo discutere con loro, perché torneranno, non hanno ancora terminato, la loro missione. Stanno tornando, e dobbiamo discuterne con loro, dobbiamo vedere i dettagli, ma non possiamo essere in disaccordo, senza avere le prove opposte. Nessuno ha detto che non sono state utilizzate, perché nel mese di marzo abbiamo invitato, la delegazione in Siria perché, il gas Sarin è stato utilizzato a marzo. Abbiamo la prova, che è stato utilizzato in marzo a Aleppo. Così, quando parlo, in qualità di funzionario, posso parlare , In base alle prove che possiedo. // ANSWER // Presidente Assad: Ma non si può costruire un rapporto su dei video, se non sono verificati, soprattutto perché abbiamo vissuto in un mondo di falsità, negli ultimi due anni e mezzo, per quanto riguarda la Siria . Internet è pieno di menzogne e di notizie create ad hoc.
ShalomGerusalemme 15 hours ago

[Presidente Assad: Una tattica di stallo? Aderire alla Convenzione?] ,,[ Fox News]: Sì, una strategia per prendere tempo, sostengono che, non avete alcuna intenzione di dar seguito alla convenzione. Volete davvero far perdere tempo? [ Presidente Assad ]: Quando si aderisce alla Convenzione, scatta un meccanismo e bisogna obbedire a questo meccanismo. In base alla storia della Siria, non abbiamo mai preso accordi, con nessuna parte al mondo, senza aver dato seguito a quello che era stato accordato o senza essere venuti meno, al nostro ruolo, no, questo non è mai successo. //OVVIAMENTE, IL CONTRACCAMBIO, DI TUTTO QUESTO, DEVE ESSERE DI IMPORRE LA CONFERENZA DI PACE AGLI ISLAMICI JIHADISTI DELL-ARABIA SAUDITA, CHE HANNO AGGREDITO LA SIRIA, PERTANTO, LORO DEVONO USCIRE DALLA SIRIA, ED ANDARE A TERRORIZZARE LA EUROPA, ORA, POICHE DEVE ESSERE QUESTO, IL LORO MESTIERE
ShalomGerusalemme 15 hours ago

[Fox News : Sappiamo che il Presidente Obama e il Segretario di Stato Kerry hanno detto in passato che Lei, mentiva] //ANSWER // Presidente Assad: Innanzitutto, per quanto riguarda, ciò che hanno affermato, Obama e Kerry, io li sfido a dire che, abbiamo detto "no" una sola volta. Non l'abbiamo mai detto. Non abbiamo mai detto no, e non abbiamo mai detto sì, bensì, abbiamo detto, che si tratta di un argomento riservato, che, non dobbiamo discutere, e se proprio vogliamo parlarne, diciamo "se" e il "se" significa che, potresti averle, o potresti non averle. Quindi, ciò che hanno detto Obama e Kerry, è una palese menzogna. [OGGI] Presidente Assad: Questo è il motivo per cui abbiamo aderito alla Convenzione Internazionale, per potercene sbarazzare.
ShalomGerusalemme 15 hours ago

19 settembre, 22:33. #DAMASCO, Il regime siriano chiede, un cessate il fuoco, nel caso della conferenza di pace, #Ginevra 2'. Lo ha assicurato il vicepremier siriano #Qadri Jamil in un'intervista al #Guardian. Secondo Jamil il conflitto tra il regime e i ribelli è arrivato ad una fase di "stallo" e nessuna delle due parti, ha i mezzi per vincere. Damasco, ha aggiunto, chiede "la fine di interventi esterni #jihadisti, #terroristici, di Al Quaida, un #cessate il fuoco e il lancio di un #processo politico pacifico". /// ma, il #bugiardo, #assassino, totalmente #criminale, #massone, #322, #cospiratore, #complice delle #Banche Centrali, #Spa, di #farisei #anglo/americani, #Kerry, dice, #Onu sia pronta prossima settimana, Ogni punto del rapporto conferma responsabilità #Assad, mentre, noi sappiamo, che, lui sta mentendo!
ShalomGerusalemme 15 hours ago

[#JIHADISTI #SAUDITI, coordinato gli jihadisti di 80 nazioni, oltre ad usare i civili, come prede sessuali, economiche, pulizia tnica, scudi umani, non si fanno scrupoli a bombardarli, in modo indiscriminato! [TG 24 Siria 4 hours ago] io denuncio per terrorismo pianificato, #Turchia, #USA, #Arabia Saudita] #SIRIA, DIECI CITTADINI MARTIRIZZATI, ALTRI FERITI IN ATTENTATI TERRORISTICI A #HOMS , * Dieci cittadini sono stati martirizzati e diverse altri sono rimasti feriti in due #attentati #terroristici vicino Rafein sul autostrada #Homs-Masyaf e la strada #Akrad al-Dasniyeh #al-heisa. Una fonte militare ha detto che i terroristi hanno fatto esplodere un ordigno esplosivo, quando un autobus passava sulla strada Homs-Masyaf, che ha provocato il martirio di nove cittadini e il ferimento di altri.
ShalomGerusalemme 15 hours ago

[#JIHADISTI #SAUDITI, coordinato gli jihadisti di 80 nazioni, oltre ad usare i civili, come prede sessuali, economiche, pulizia tnica, scudi umani, non si fanno scrupoli a bombardarli, in modo indiscriminato! [TG 24 Siria 4 hours ago] io denuncio per terrorismo pianificato, #Turchia, #USA, #Arabia Saudita] Dall'altra parte la fonte ha aggiunto che un razzo di fabbricazione locale ha colpito un altro autobus su un altro autobus mentre era in viaggio tra i villaggi di Akrad al-Dasniyeh e al-Heisa, dove il conducente è stato subito martirizzato e tutti gli altri passeggeri sono rimasti feriti. Inoltre, i terroristi hanno preso di mira le case nella zona di al-Saan, causando danni materiali. Non sono stati segnalati perdite o feriti. D'altra parte, un'unità dell'esercito ha ucciso sette terroristi e ha distrutto le loro armi in Akrad al-Dasniyeh nella campagna di Homs.
ShalomGerusalemme 16 hours ago

TG 24 Siria shared a link. 9 hours ago. Il presidente Bashar al-Assad, ha rilasciato un'intervista al canale americano Fox News, l'intervista condotta il Martedì dal ex deputato Dennis Kucinich e il giornalista Greg Palkot. Il video integrale dell'intervista in lingua inglese . bajWYPvBiE []See Translation[] President Bashar Al-Assad full interview with Fox News channel. President Bashar Al-Assad has granted an exclusive interview with the american channel Fox News, Following is the full text of the interview conducted on // ANSWER // il panarabismo, di essere una SOLA, Nazione Araba, cioe, il Califfato Mondiale, da questo punto di vista, introdurre, IMPLEMENTARE, i Palestinesi, dopo la seconda guerra mondiale, ha rappresentato, per la Arabia Saudita e i complici, farisei Anglo/Americani, una esplicita violazione, OPPOSIZIONE, delle profezie bibliche
UFuckWithWrongPerson 17 hours ago

CIA made new IPhone s5 LOL
Abu Antar 17 hours ago

Hi v
TheVArious7 17 hours ago

ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ ʀᴀɪsᴇ ᴜʀ ᴅᴏɴɢᴇʀs ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ ʀᴀɪsᴇ ᴜʀ ᴅᴏɴɢᴇʀs ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ ʀᴀɪsᴇ ᴜʀ ᴅᴏɴɢᴇʀs ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ ʀᴀɪsᴇ ᴜʀ ᴅᴏɴɢᴇʀs ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ
Abu Antar 18 hours ago

John Kerry is a homosexual.
JHWH1OsannaUniusRei 20 hours ago

[non si parla mai della "nazione" siriana, bensì della "patria" siriana, che fa parte della "nazione araba". ma, senza libertà di religione, questa, del Califfato Mondiale, è una congiura, contro, Israele e contro, tutto il Genere Umano] 07/09/2011. SIRIA. La Siria e il "no" alla Lega araba: è in gioco il panarabismo. L'emiro del Qatar, lo sceicco Hamad Ben Khalifa al-Thani, il quale era, fino all'inizio di quest'anno, un amico politico del presidente al-Assad, ma poi è stato il primo capo di Stato arabo a chiudere la sua ambasciata a Damasco, il 5 settembre scorso dichiarava: "In Siria le uccisioni sono quotidiane. Ma è chiaro che il popolo siriano non rinuncerà alle sue rivendicazioni. La questione è di sapere come uscire da questo blocco".[ecco perché Iran e Saudi Arabia, sono una sola CONGIURA, CONTRO ISRAELE]
JHWH1OsannaUniusRei 20 hours ago

[non si parla mai della "nazione" siriana, bensì della "patria" siriana, che fa parte della "nazione araba". ma, senza libertà di religione, questa, del Califfato Mondiale, è una congiura, contro, Israele e contro, tutto il Genere Umano] Nel testo dell'iniziativa della Lega araba, c'è da sottolineare l'espressione "intervento straniero". Nel vocabolario arabo del Medio Oriente, "straniero" vuol dire "non arabo". Difatti, c'è, in Siria un notevole orgoglio patriottico, che, si rifiuta di accettare un intervento "straniero" (cioè, in pratica, "occidentale", che, vuol dire americano/europeo), orgoglio che, si ritrova sia nei partigiani del regime, sia nell'opposizione. Invece, un intervento arabo (terroristi jihasti di AlQaida,) sarebbe - secondo alcuni - accettabile, nell'ambito del "nazionalismo arabo" che, congloba tutti i Paesi arabi. [ecco perché Iran e Saudi Arabia, sono una sola CONGIURA, CONTRO ISRAELE]
187AUDIOHOSTEM 21 hours ago

Dear Mr. Hussein: [You Can't Kill What Can't Be Killed]
JHWH1OsannaUniusRei 21 hours ago

CIA DATAGATE, 666, 187AUDIOHOSTEM, he was, "Synnek1," but before That, he was Mistafield [three years ago, I said!] "Real mistafield could translate the Italian.'re Not him mistafield, true was killed - ANSWER - - [THIS iS THE TRUTH, I HAVE SEEN TOO MANY SATANISTS, DEATH, in all these years!]
JHWH1OsannaUniusRei 21 hours ago

666, 187AUDIOHOSTEM, lui era, "Synnek1" (lui è, il satanismo istituzionale, nel Governo Mondiale, e, Massonico, di youtube), lui ha fatto chiudere a tradimento, molti dei miei siti! 2 years ago, he said: "your mind is listening deceptive ....>;-) - ANSWER - TU did you see? Once, a long time ago, you were asking me, the intelligent questions, theology, etc.. ... but, your mind has been corrupted, and you are no longer suitable .. you became a fag intellectual! -- ANSWER -- TU hai visto? una volta, tanto tempo fa, tu chiedevi a me, delle domande intelligenti, sulla teologia, psicologia, ecc.. .. ma, ora la tua mente è stata danneggiata, e tu non sei più idoneo .. tu sei diventato un frocio intellettuale!
JHWH1OsannaUniusRei 22 hours ago

[SAUDI ARABIA - ISLAM] [Saudi murderess, Grand Mufti] [Sheikh Abdulaziz al-Sheikh] -- ANSWER -- [as, it exists, one and only, Kingdom of Satan, and, Pharisees, are the "Great Satan", so, there is, only one" Worldwide Caliphate, and, Saudi Arabia is, "little satan] [you recognize, your Satanism, or, I I'll be forced to do kill you!] [not even a grain of sand, you can save, of all your wicked world!] [come esiste, un solo ed unico, Regno di Satana, e i farisei sono il "GRande Satana, così esiste un solo unico "Califfato Mondiale, e l'Arabia Saudita è il piccolo satana] [tu riconosci il tuo satanismo, oppure, io sarò costretto, a farti uccidere!] [neanche, un granello di sabbia, si potrà salvare, del tuo mondo malvagio!]
JHWH1OsannaUniusRei 22 hours ago

09/18/2013 SAUDI ARABIA - ISLAM. Saudi Grand Mufti warns against "attacking Muslims, and, those under Muslim protection".. Sheikh Abdulaziz al-Sheikh, condemns fighting, within, Islam, and, against, non-Muslim Arabs. He calls on Muslims, to stay away, from, "extremists [who] have invented, the pretext of 'takfir' (the charge of apostasy), which, makes light of the killing, of Muslims, and, others who are protected". -- answer -- coglione! tu sei la malattia! tu non puoi prevedere, una società, in cui una minoranza, abbia bisogno di essere protetta!
JHWH1OsannaUniusRei 22 hours ago

[CINA - RUSSIA ] -- IL BUBBONE COREA DEL NORD, DEVE ESSERE AFFRONTATO!
JHWH1OsannaUniusRei 22 hours ago

[[ NORTH KOREA - UNITED NATIONS]] COREA DEL NORD - ONU [[ Obama, voi siete così, satanisti, che, rappresentate un alibi, per i dittatori più spietati! tutto il male, che, i farisei anglo-americani, Spa, Banca Mondiale, hanno voluto fare, al genere umano]] 19/09/2013 10:12. Corea del Nord, l'Onu accusa: Violenze nei lager di Stato anche contro neonati, La Commissione varata dalle Nazioni Unite ha raccolto le testimonianze dei sopravvissuti ai gulag del regime dei Kim. Neonati affogati, invasioni di parassiti ed esecuzioni pubbliche per i "colpevoli" di crimini politici o sociali. Pyongyang rigetta le accuse. New York (AsiaNews) - Bambini affogati subito dopo la nascita, persone uccise davanti a centinaia di testimoni, baracche invase dai parassiti. È la vita nei lager della Corea del Nord, raccontata dai sopravvissuti a una Commissione di inchiesta delle Nazioni Unite che cerca di fare luce sulle atrocità commesse dal regime di Kim Jong-un.
JHWH1OsannaUniusRei 22 hours ago

[[ NORTH KOREA - UNITED NATIONS]] COREA DEL NORD - ONU [[ Obama, voi siete così, satanisti, che, rappresentate un alibi, per i dittatori più spietati! tutto il male, che, i farisei anglo-americani, Spa, Banca Mondiale, hanno voluto fare, al genere umano]] Michael Kirby, ex giudice della Corte Suprema australiana oggi Commissario Onu, ha raccolto le testimonianze di ex detenuti ed esuli fuggiti dalla persecuzione di uno dei governi più repressivi al mondo. Il lavoro di Kirby rientra nella missione delle Nazioni Unite varata a marzo: il Consiglio per i diritti umani del Palazzo di vetro ha infatti approvato un anno di inchieste sulla Corea del Nord: "Le testimonianze raccolte fino a ora evidenziano violazioni diffuse e molto serie in tutti gli ambiti della vita umana. Cerchiamo di creare una lista di funzionari che si sono macchiati di queste atrocità, in modo da poter un giorno chiedere conto di quanto sta avvenendo nel Paese".
JHWH1OsannaUniusRei 22 hours ago

[[ NORTH KOREA - UNITED NATIONS]] COREA DEL NORD - ONU [[ Obama, voi siete così, satanisti, che, rappresentate un alibi, per i dittatori più spietati! tutto il male, che, i farisei anglo-americani, Spa, Banca Mondiale, hanno voluto fare, al genere umano]] La Commissione ha ascoltato i sopravvissuti ai campi di lavoro del regime: "Hanno subito atrocità che a volte non possiamo neanche descrivere. Alcuni di loro, a causa della 'trasmissione di colpevolezza' predicata da Pyongyang, hanno sofferto fame e violenza sin dalla nascita". Il riferimento è alla dottrina ideata dal "padre della patria" Kim Il-sung, secondo il quale per ogni colpevole di reati politici o civili "vanno punite tre generazioni, che [si intende] si sono macchiate dello stesso crimine per associazione familiare". Fra i racconti - raccolti per la maggior parte dagli esuli che oggi vivono in Giappone o in Corea del Sud -
JHWH1OsannaUniusRei 22 hours ago



#gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













rimuovi no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!
shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO! ================= Putin è un ignorante, si, LUI è un bravo ragazzo, è vero, ma è un ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere sullo stesso piano nazismo e comunismo perché, nonostante "le deformità e le repressioni", lo stalinismo, al contrario del nazismo, "non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del cristianesimo laico, le vere radici della Russia, che, il suo comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se, poi, dobbiamo guardare i 100 milioni di morti civili, in tempo di pace, che, il comunismo ha fatto, noi dobbiamo ammettere, che il Comunismo è stato: 1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente, il comunismo è così merda fallita, che si è ucciso da solo, perché, anche in Corea del Nord porta le persone a morire di fame, alla paranoia.. alla distruzione del valore intrinseco alla vita umana, esendo una schizofrenia della materia.. quindi, è una ideologia satanica, come tutte, ma, con la aggravante, che, non funzionale, efficace, come il nazismo che è la vera ideologia dei Rothschild 666, Spa, FMI, Bildenberg 322 Bush, cioè, il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico ebraico cristiano, da un vero valore universale alla sacralità della vita umana! Quindi, se volete vivere felici, questa è la mia proposta a religioni ideologie, ecc.. tutti vi dovete lasciare ispirare, umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!
===================== 

questo è vero, non possiamo chiedere al codardo Putin di affrontare la questione dei diritti umani con la LEGA ARABA shariah il nazismo.. per tutte le armi atomiche, che, i satanisti massoni USA hanno dato ai sunniti, lui, al loro confronto, è come un santo con gli sciiti! ] [ 16 APR - La revoca russa all'embargo dei missili S-300 all'Iran "è dovuta alla sua flessibilità e al suo desiderio di raggiungere un compromesso" sul proprio programma nucleare: cosi' Putin nella sua 'linea diretta', ricordando che questo tipo di armi non rientrano nella lista della sanzioni Onu e che nel 2010 la fornitura era stata sospesa volontariamente e unilateralmente. Putin ha ribadito che gli S-300 non minacciano Israele, anzi rappresentano un fattore di deterrenza nella regione.
==================
in questo, nessuno che, lui sia onesto intellettualmente, potrebbe dare torto a Putin! il linciaggio punitivo, che i massoni farisei stanno facendo contro la Russia? è perché loro i massoni farisei nazisti 322 Spa IMF USA, non riconoscono un popolo sovrano che vota, ma, riconosce golpe, attentati, abbattimento di aerei, terrorismo shariah jihadisti in tutto il mondo, e così sia ] QUELLO DEGLI USA è VOLGARE BULLISMO! [ MOSCA, 16 APR - "Mi pare che le sanzioni occidentali non siano più legate direttamente agli eventi ucraini, dato che ora occorre realizzare gli accordi di Minsk, cosa che noi stiamo facendo, mentre Kiev non si affretta a farlo. Le sanzioni ora hanno un carattere politico": lo ha detto Vladimir Putin nella sua 'linea diretta' con il Paese.
==============
Hillary Clinton è UNA DONNA COERENTE, perché, lei il culo rugoso pieno di cellulite? lo ha già condivio con i gay, e tutti possono vederne la fotografia! e questo non è grave.. QUELLO CHE è VERAMENTE GRAVE è LA SUA MANCANZA DI RAZIONALITà: COME LEI PUò garantire AI GAYgli stessi diritti costituzionali, SE NON SONO IDONEI AD ASSUMERSI GLI STESSI DOVERI costituzionali? INFATTI, NOI TUTTI SIAMO NATI DA UN UOMO E DA UNA DONNA, se, noi vogliamo comprendere che, anche i bambini hanno i loro sacri diritti! ] quello che noi temiamo di questa ideologia del GENDER è la trasformazione in SODOMA a tutti, che è una ulteriore deriva di degradazione morale della nostra corrotta società, di cui Hillary Clinton è una degna rappresentante! [ NEW YORK, 16 APR - Primo cambio di posizione di Hillary Clinton. La candidata democratica fa un passo avanti sui matrimoni gay appoggiando una legge a livello nazionale, piuttosto che stato per stato come aveva sostenuto in precedenza. "Hillary Clinton - ha detto Adrienne Elrod, portavoce di 'Hillary for America' - sostiene l'uguaglianza del matrimonio e spera che la Corte Suprema deliberi a favore delle coppie dello stesso sesso in modo da garantire loro gli stessi diritti costituzionali delle coppie etero"
======================
Saudi Erdogan Arabia IRAN: in shariah ONU nazism ] [ come no! ] questo è un ottimo sistema per uccidere pacifici israeliani, finché, non verrò io, per mettere tutti voi sotto i cingoli! ] [ Terrorist Attack in Jerusalem. Driver Rams Car into Pedestrians ] A terrorist recently rammed his car into two pedestrians in the French Hill community of Jerusalem. One pedestrian is in her 20s and the other in his 30s. Both are critically injured and were rushed to the hospital. The driver was not seriously injured and was treated by paramedics at the scene.
The cause of the accident remains unclear, and police have not ruled out the possibility that it may have been terror-related. Source: Arutz Sheva
*  Attacco terroristico a Gerusalemme. Autista Rams Car in Pedoni
Un terrorista ha recentemente schiantato con la sua automobile in due pedoni nella comunità French Hill di Gerusalemme. Un pedone è nel suo 20s e l'altro nei suoi 30 anni. Entrambi sono feriti gravemente e sono stati portati in ospedale.
Il conducente non è rimasto gravemente ferito ed è stato trattato dai paramedici sulla scena. La causa dell'incidente non è chiara, e la polizia non ha escluso la possibilità che potrebbe essere stato il terrore relative.
Fonte: Arutz Sheva
=========================
Erdogan ha ragione quando lui dice, che questa è una colpa troppo grande, da mettere sulle spalle del popolo turco, infatti, soltanto lui che sogna di rifare l'impero ottomano, lui soltanto, ne è il responsabile: ecco perché, lui e suoi complici sauditi, devono essere condannati a morte! ] [ Perché i commenti controversi di papa Francesco sul “genocidio armeno” hanno provocato tanta indignazione in Turchia? Per aiutare a comprendere la vera storia che sta dietro le atrocità del 1915-16, Aleteia ha intervistato lo storico e autore tedesco Michael Hesemann, che domenica 12 aprile si trovava a Roma per la Messa nella basilica di San Pietro per commemorare il 100° anniversario del genocidio, noto anche come Metz Yeghern (il Grande Male).
Le atrocità hanno comportato lo sterminio sistematico da parte del Governo ottomano della minoranza armena nella sua patria storica, situata nel territorio che costituisce l'attuale Turchia. Il numero totale di persone uccise in quello che è noto anche come Olocausto armeno è stimato tra il milione e il milione e mezzo.
Nel suo nuovo libro intitolato Völkermord an den Armeniern (Il genocidio armeno), Hesemann rivela per la prima volta il contenuto di documenti inediti sul “più grande crimine della I Guerra Mondiale” e su come papa Benedetto XV e la diplomazia vaticana abbiano cercato di fermare le deportazioni degli armeni nel deserto siriano, salvare le vittime e impedire il massacro di un intero popolo.
In questa intervista, Hesemann condivide le sue scoperte, che includono prove del coinvolgimento massonico, ed esprime la sua ammirazione per papa Francesco per aver attirato l'attenzione sul genocidio di cristiani e minoranze etniche e la delusione per l'assenza dell'ambasciatore tedesco presso la Santa Sede alla Messa commemorativa di domenica.
Dottor Hesemann, cosa l'ha portata a scrivere un libro su ciò che rivelano sul genocidio armeno i documenti contenuti negli Archivi Vaticani?
In realtà è stata una specie di coincidenza. Lavoro come storico per la Pave the Way Foundation in uno studio intensivo di tutti gli aspetti della vita di Eugenio Pacelli, l'uomo che è poi diventato papa Pio XII.
Dal 1917 al 1925, Pacelli è stato nunzio a Monaco, per cui ho analizzato i documenti della Nunziatura Apostolica a Monaco scoprendo una cartella dal titolo “Persecuzione degli armeni”.
L'ho aperta e ho trovato una lettera dell'arcivescovo di Colonia, il cardinale von Hartmann, al cancelliere del Reich, Graf (conte) Härtling, in cui definiva la persecuzione degli armeni “non meno brutale delle persecuzioni dei cristiani nei primi secoli del cristianesimo”. L'arcivescovo richiedeva, purtroppo invano, un urgente intervento tedesco.
Nello stesso documento ho trovato la copia di una lettera scritta da papa Benedetto XV al sultano in cui chiedeva misericordia per gli armeni innocenti. Questi documenti mi hanno colpito e hanno stimolato la mia curiosità. Sentivo di aver toccato la punta di un iceberg ed ero sicuro che avrei trovato altre informazioni, e infatti è avvenuto – finora parliamo di circa 2.500 pagine.
Ho capito presto che nessuno storico aveva mai lavorato sulla maggior parte di questi documenti, e che tutte quelle informazioni erano ovviamente ignote anche ai massimi esperti del genocidio degli armeni.
Vista l'importanza del loro contenuto, ho deciso di scrivere un libro inserendo i documenti nel contesto di quello che già sappiamo sugli eventi del 1915-18.
Qual è stato l'elemento più sorprendente e inaspettato che ha scoperto negli Archivi Vaticani sul genocidio armeno?
L'elemento più sorprendente è stato il fatto che il genocidio armeno era solo una parte di un progetto più ampio – lo sterminio di tutte le minoranze non musulmane presenti nell'Impero Ottomano.
Il movimento dei Giovani Turchi al potere era giunto in contatto con le idee europee di nazionalismo e con il concetto che solo uno Stato omogeneo può essere forte. È per questo che credeva che la debolezza dell'Impero Ottomano fosse causata dal suo carattere multireligioso e multietnico.
Voleva “guarire” questa “debolezza” eliminando tutti gli elementi stranieri, che in primo luogo significava i cristiani, che all'inizio del 1914 rappresentavano il 19% della popolazione. Oltre agli armeni, sono stati perseguitati e assassinati anche i cristiani aramaici e assiri, i cristiani cattolici e quelli greci ortodossi.
L'affermazione turca dell'esistenza di una cospirazione tra la Russia e alcuni leader armeni non era altro che una menzogna per giustificare quelle misure. Se fosse stato davvero così, perché uccidere anche donne e bambini innocenti? E perché non risparmiare gli altri gruppi cristiani, che non avevano mai destato sospetti? In base a un rapporto a Berlino, il segretario degli Interni turco, Talaat Bey, disse piuttosto francamente a Johann Mordtmann, dell'ambasciata tedesca: “Il Governo (turco) usa la guerra per sbarazzarsi dei nostri nemici interni – i cristiani locali di tutte le denominazioni – senza interventi diplomatici da parte di Nazioni straniere”.
Questo è anche ciò che si legge in alcuni documenti vaticani, ad esempio in un rapporto scritto da padre Michael Liebl, un missionario cappuccino austriaco che insegnò nella città di Samsun: “Non gli armeni, ma i cristiani sono stati condannati (a morte) in un incontro segreto dei Giovani Turchi cinque o sei anni fa a Tessalonica”.
Quali misure prese a livello diplomatico Benedetto XV per aiutare a salvare gli armeni dalla deportazione nel deserto siriano?
Già nel giugno 1915 il Vaticano aveva una vaga idea di ciò che era accaduto nell'Anatolia orientale. Un mese dopo non c'erano dubbi sull'orribile massacro perpetrato contro la maggior parte della popolazione maschile armena. Per tutto l'agosto 1915, monsignor Dolci – delegato apostolico a Costantinopoli – fece tutto ciò che era umanamente possibile per intervenire a livello diplomatico, ma senza successo.
Quando i drastici resoconti giunsero in Vaticano nel settembre 1915, papa Benedetto XV non volle perdere altro tempo e decise di agire: inviò un testo autografo al sultano Mehmet V chiedendo misericordia per gli armeni, ma i turchi rifiutarono perfino di riceverlo. Per due mesi, monsignor Dolci provò a fare di tutto per consegnarlo al destinatario, ma non venne ricevuto dal sultano.
Solo quando chiese aiuto sia all'ambasciatore tedesco che a quello austriaco gli venne concessa un'udienza. Quando, quattro settimane dopo, il sultano rispose, la maggior parte delle deportazioni era già stata completata. Tutte le promesse dei turchi di porre fine ai massacri o di risparmiare un gruppo o l'altro – o di permettere loro di tornare a casa – risultarono delle bugie.
Papa Benedetto riferì del fallimento di qualsiasi intervento diplomatico nella sua allocuzione ai cardinali nel concistoro del 6 dicembre 1915, nel quale parlò del popolo armeno dicendo che era stato quasi completamente sterminato.
Nel giugno 1916, il patriarca cattolico armeno informò la Santa Sede: “Il progetto di sterminio degli armeni in Turchia è ancora in atto. (...) Gli armeni in esilio... sono continuamente portati nel deserto e lì privati di tutte le risorse vitali. Periscono miseramente per fame, malattie e clima estremo. (...) È certo che il Governo ottomano ha deciso di eliminare il cristianesimo dalla Turchia prima che la Guerra Mondiale abbia fine. E tutto questo accade davanti al mondo cristiano”.
Perché sta venendo alla luce solo ora?
Buona domanda. Ovviamente i documenti del pontificato di Benedetto XV sono stati resi disponibili solo dagli anni Novanta del Novecento. Oltre a questo, non sono molti gli storici che vi hanno accesso, e forse nessuno aveva idea di ciò che vi avrebbe trovato – è solo un'ipotesi.
Tra i documenti contenuti nel suo libro, lei inserisce una lettera scritta dal superiore dei cappuccini a Ezrurum, padre Norbert Hofer, al Vaticano nell'ottobre 1915, nella quale si legge: “La punizione della Nazione armena (per presunte sollevazioni) è solo un pretesto usato dal Governo turco massonico per sterminare tutti gli elementi cristiani in questo Paese”. Molti lettori potranno restare sorpresi sentendo menzionare i massoni in relazione al genocidio armeno, soprattutto alla luce del desiderio dell'epoca di unire la Turchia all'islam sunnita come religione di Stato. Può spiegare come il fattore massonico entri nel genocidio armeno, e chi siano i Giovani Turchi ai quali si è riferito in precedenza?
Certamente. Sarebbe facile e piuttosto populista biasimare l'islam per il genocidio armeno, soprattutto perché stiamo affrontando gli orribili eventi della nostra epoca nella stessa regione, con il massacro da parte dello Stato Islamico nei confronti di cristiani e yazidi nel nord della Siria e in Iraq.
Nessuno dei politici responsabili, né Talaat né Enver né Djemal Pasha, era un musulmano fanatico. I Giovani Turchi erano tutt'altro che fondamentalisti. Costituivano un giovane movimento rivoluzionario avviato da accademici turchi che avevano studiato nella maggior parte dei casi a Parigi, dove erano entrati in contatto con gli ideali sia della massoneria che del nazionalismo europeo. Molti di loro vennero accettati dalle logge massoniche, e la loggia di Tessalonica divenne una sorta di quartier generale nazionale per loro.
Talaat Bey – l'uomo responsabile del genocidio degli armeni – era perfino Gran Maestro del Grande Oriente della Massoneria turca. È un fatto storico. L'ideologia dei Giovani Turchi può essere descritta come un “protofascismo”, solo che la razza non giocava alcun ruolo come elemento unificatore, visto che non esiste un turco “puro a livello razziale”. In questo era sostituita dalla religione, nella fattispecie l'islam sunnita.
L'islam è stato quindi strumentalizzato per ragioni politiche. Dava a tutti coloro che erano coinvolti nei massacri una giustificazione delle loro azioni. Dietro di questo, però, c'era il piano generale di un'ideologia politica, che faceva un uso scorretto della religione per i propri scopi, cercando così l'omogeneizzazione della Nazione turca.
Come storico che ha studiato in modo approfondito gli eventi e le circostanze del genocidio armeno, soprattutto quelli documentati negli archivi vaticani, cosa pensa della reazione turca alle dichiarazioni di papa Francesco di domenica, nelle quali ha definito il massacro armeno un “genocidio”?
Sono molto grato al Santo Padre. Domenica non solo abbiamo assistito a una commemorazione bellissima, degna e solenne del martirio armeno, ma abbiamo anche sperimentato la vittoria della verità sulla diplomazia.
Se sapete con quanto fanatismo la Turchia cerca con ogni mezzo di ridimensionare gli eventi del 1915-1916, se seguite la cronologia delle sue minacce a Nazioni molto più grandi e molto più potenti del Vaticano – Nazioni come la Francia, la Germania e gli Stati Uniti –, potete farvi un'idea di cosa comporti prendere posizione e definire un “genocidio” quello che è stato realmente il primo genocidio del XX secolo. Grazie, papa Francesco! Che papa grande, splendido, politico, che ha agito come coscienza morale del mondo e ci ha insegnato che, come cristiani, non dovremmo mai temere la verità.
La reazione turca a questa coraggiosa affermazione era prevedibile. È sempre la stessa. Si dice che il papa è stato male informato, anche se sa la verità dai propri archivi. A proposito, quando è che i turchi apriranno i loro?
I turchi hanno addirittura parlato di razzismo. Dovremmo pensare che dal punto di vista turco non è affatto razzista uccidere quasi un'intera Nazione, un gruppo etnico e religioso, ma è razzista definire tutto questo un genocidio?
È molto triste che i turchi non capiscano come si escludono dalla comunità delle Nazioni civili con atti come questo. Intendo dire che sono tedesco e la mia Nazione ha commesso il crimine più orribile che si sia verificato nella storia, la Shoah, ma almeno abbiamo ammesso di averlo commesso, ce ne rammarichiamo profondamente e abbiamo cercato di fare il possibile per la riconciliazione e la compensazione.
Come cattolico, credo che ogni peccato e ogni crimine possa essere perdonato, se lo si confessa e ci si pente. Ma quello di cui non ci si pente e che non si confessa non può essere perdonato. La Turchia ha solo una possibilità per superare il trauma e la colpa del capitolo più nero della sua storia, ed è confessare e pentirsi! E tutti perdoneremo. In caso contrario, queste ferite saranno sempre aperte, anche dopo cent'anni.
Quali lezioni ci offre oggi la storia del genocidio armeno, soprattutto alla luce dell'attuale persecuzione dei cristiani in Africa e in Medio Oriente?
Se c'è una lezione che dovremmo imparare dal genocidio armeno, è questa: non voltatevi mai, non guardate mai da un'altra parte quando il vostro fratello subisce una persecuzione.
Tutti noi, tutte le Nazioni del mondo civile e in primo luogo la Germania – alleata della Turchia –, condividiamo la colpa turca, perché tutti abbiamo permesso che accadessero questi fatti. Per opportunismo, per il fatto di aver dato la priorità ad altri fattori, per quella che papa Francesco ha giustamente definito la “globalizzazione dell'indifferenza”, che è così negativa. “Caino, dov'è tuo fratello Abele?” È per questo che nessuno potrà mai dire di non avere nulla a che fare con il genocidio armeno, l'Olocausto o il destino dei nostri fratelli cristiani in Siria e in Iraq.
Perché ignorare il loro destino e la loro sofferenza rende anche noi colpevoli. Non evitare un crimine che viene commesso davanti ai nostri occhi ci rende complici di chi lo perpetra. Non dovremmo mai essere all'oscuro, non dovremmo mai essere indifferenti, ma dovremmo imparare ad agire responsabilmente.
È per questo che mi sono vergognato tanto quando, tra tutti i diplomatici presenti nella basilica di San Pietro quella mattina per commemorare i martiri armeni, l'unico assente era Annette Schavan, l'ambasciatore tedesco presso la Santa Sede. Soprattutto visto che, come ho spiegato prima, la Germania, in quanto alleato della Turchia, ha una responsabilità particolare per quel martirio. Nel caso della Schavan, l'opportunismo ha prevalso sulla verità. Ed è una vergogna. Possiamo essere gente del futuro solo se non abbiamo paura del passato.

Hitler 322 Mussolini NWO quarto Reich Spa Rothschild ] io ho visto una stretta poderosa di mani, prese di slancio con il pollice, sguardo intenso, e bandiere incrociate.. dietro RENZI (Mussolini) la bandiera USA, e dietro Obama (Hitler) la bandiera Italiana [[ ora, quanti cadaveri vale questa foto durante la TERZA Guerra Mondiale? SE UNA NAZIONE fatta, da 1.000.000 di TURCHI shariah nazismo, volesse conquistare una Nazione di Italiani, con 60.000.000 di italiani? CI RIUSCIREBBE!

Israel ] ADESSO è PIù CHE UNA INTUIZIONE: I SAUDITI SONO DIRIGENTI NELLA CIA ] [ guarda che, questo è il terzo articolo spedito con gmail a tutti, che, io ho trovato completamente vuoto: senza contenuti! voi controllare su sugli altri siti, circa questo mio articolo, se anche altrove, è giunto vuoto, senza contenuti?
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/07/topo-allah-his-arab-league.html?
==================
BUSH 322 SHARIAH ] BRUTTA BESTIA DI SATANA NWO [ ti manderò tanti di
quei tumori in mezzo alle palle, che ti faccio diventare una troia puttana!?

BUSH 322 SHARIAH ] coglione cancerogeno di satana [ l'unico dogma della mia vita? è CHE UNIUS REI NON PUò MAI MENTIRE!?
======================
ISRAELE ] ATTENTO [ a pagina 5 del mio blog, (ogni pagina ha 50 articoli) c'era l'articolo /post "deportare i palestinesi" poco fa l'ho trovato vuoto, poi, l'ho Cercato e lo hanno fatto sparire, SOTTO I MIEI OCCHI! i satanisti della CIA, a.i. GMOS AGENDA? si stanno divertendo contro di me! ... POI, IO POTREI DIMENTICARMI DI ESSERE UN BRAVO RAGAZZO!?

Cina Russia India ] non potute fare nulla, per impedire la Guerra Mondiale! e, non potete sperare in un "miracolo" Unius REI, perché, i sauditi sono totalmente criminali, sempre assetati del sangue di innocenti martiri cristiani, per realizzare il nazismo califfato shariah!! [ TUTTAVIA, NON SARANNO GLI USA A VINCERE QUESTA GUERRA, PER CONTINUARE A SCRIVERE LE LORO MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! ] in conclusione [ RaDERE AL SUOLO la ARABIA SAUDITA, in modo preventivo, non soltanto sarebbe una mossa strategica, ma, addirittura, potrebbe scongiurare la tanto devastante guerra mondiale!?

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

anche Erdogan sa, che lui è un criminale internazionale, STERMINATORE DI POPOLI, TERRORISTA ISIS PIANIFICATORE, e che tu sei come un Santo di Dio ] ma, qualcuno che è vicino a te, lui non crede nella esistenza del diavolo, eppure, lui pensa di essere più potente dei satanisti della CIA, magia nera voodoo, NWO 322 cannibali, LUI NON CREDE IN TUTTO QUESTO.. quindi loro non sono riusciti a fermare: Unius REI, mentre lui potrebbe, invece! [ ok! questo è sufficiente per te, per la tua intelligenza! ] .. perché tutti sanno che, io non ho nessuna capacità di poter controllare la potenza del mio ministero.. tanto che, se, io vivo, o se io muoio? Questo evento non ha nessuna importanza: per i compiti politici e metafisici della mia sovranità giurisdizione! IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE ED ETERNO: è IL REGNO DI DIO, CHE è anche, la ricostituzione: delle 12 Tribù di ISRAELE? questo Regno NON PUò AMMETTERE NESSUNA FORMA DI OPPOSIZIONE!

Cina Russia India ] non potute fare nulla, per impedire la Guerra Mondiale! e, non potete sperare in un "miracolo" Unius REI, perché, i sauditi sono totalmente criminali, sempre assetati del sangue di innocenti martiri cristiani, per realizzare il nazismo califfato shariah!! [ TUTTAVIA, NON SARANNO GLI USA A VINCERE QUESTA GUERRA, PER CONTINUARE A SCRIVERE LE LORO MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! ] in conclusione [ RaDERE AL SUOLO la ARABIA SAUDITA, in modo preventivo, non soltanto sarebbe una mossa strategica, ma, addirittura, potrebbe scongiurare la tanto devastante guerra mondiale!?

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

open LETTER SAUDI ARABIA ] tutti i giornali dei massoni 322 usurai regime BILDENBERG i traditori 666 el NWO NATO CIA UE ONU USA FMI Spa a proposito dei 12 cristiani innocenti martiri tutti uccisi dai tuoi musulmani assassini shariah perché fatti affogare buttati in mare [ tutti loro soltanto compagni di sventura nella loro disperata traversata dalla Libia in Italia dimostrando i tuoi musulmani tutta la tua attitudine diabolica ideologica satanica del tuo Maometto il falso profeta ipocrita pieno di peccati e di ogni crimine! ] ... i giornali massonici hanno scritto "guerra di religione" "guerra santa".. ma dove esiste nel mondo intero una guerra di cristiani contro i musulmani nel mondo? Se le truppe di USA fossero i cristiani.. non sarebbero mai gli alleati di un assassino nazista seriale criminale violatore di tutti i diritti umani come te! QUESTo è UN GENOCIDIO SHARIAH pianificato CHE TU STAI ORGANIZZANDO ed attuando CON LA TUA GALASSIA JIHADISTA IN TUTTO IL MONDO QUESTO è IL TUO CALIFFATO MONDIALE! [concludendo] ad eccezione della malvagità DI CRIMINI INDIVIDUALI fatti e realizzati della avidità umana TU STAI DIMOSTRANDO CHE ideologicamente LA RADICE DELLO ISLAM è MALIGNA COME ideologicamente LA RADICE DEL CRISTIANESIMO è BENIGNA! tu stai facendo condannare senza appello l'ISLAM dal giudizio della storia.. poi? l'unica tua speranza? sarà soltanto in quello che le tue armi potranno fare per te!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

open LETTER SAUDI ARABIA ] noi siamo omuncoli senza sovranità monetaria tutti figli di una società morente corrotta e marcia! noi siamo cartoni animati perché è Rothschild che rubando la sovranità monetaria ai popoli ha rubato  anche il futuro la storia e la speranza.. noi siamo tutti diventati virtuali sotto il potente sortilegio della sua magia cabalistica.. perché i farisei sono i sacerdoti di satana ed il Talmud è la vera bibbia di satana! [ è chiaro io ho soltanto la parola e sono costretto a parlare per esasperazioni ma io sono un uomo mite io odio ogni forma di violenza ] NOI STIAMO VIVENDO UN INCUBO DA CUI POSSIAMO SVEGLIACI.. MA A TUTTI I MIEI RICHIAMI DI AMORE? TU NON HAI MAI RISPOSTO! .. ANZI TU FAI MORIRE CON LA SHARIAH ORMAI A MIGLIAIA CRISTIANI MARTIRI OGNI GIORNO!?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Erdogan shariah è un boia! ] i camion del contrabbando possono passare jihadisti shariah possono entrare ed uscire liberamente ma i cristiani vengono respinti alla frontiera perché nessuno di loro si deve salvare ed infatti ISIS shariah li ha uccisi tutti.. dopotutto i turchi lo sanno tutti sono specializzati in genocidio! Ma questa LEGA ARABA di nazisti assassini shariah senza reciprocità e senza diritti umani non è qualcosa che i farisei anglo-american Spa Banca Mondiale riusciranno a fare ingoiare a tutti i popoli per molto tempo ancora!?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

dal Golpe di Maidan voluto dai cecchini della CIA? TUTTO è STATO SEMPRE BESTIALE IN UCRAINA che la NATO ha annesso! ] Il noto giornalista ucraino Oles Buzina e' stato ucciso nei pressi della sua abitazione a Kiev oggi attorno a mezzogiorno. Lo riportano le agenzie russe e ucraine. Buzina si era da poco dimesso da direttore del quotidiano Segodnia di cui e' proprietario l'oligarca Rinat Akhmetov.
L'uccisione a Kiev del giornalista ucraino Oles Buzina è di matrice politica. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nella sua 'Linea diretta'. Buzina era noto per le sue simpatie filorusse e anti Maidan

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

ARABIA SAUDITA E LA SUA CORROTTA RELIGIONE è RESPONSABILE DI QUESTA TRAGEDIA UMANITARIA QUINDI TUTTI I Migranti DEVONO ESSERE PORTATI IN ARABIA SAUDITA! ] COSì ADESSO GLI JIHADISTI DELL'ISIS SHARIAH DANNO LE ISTRUZIONI AI MUSULMANI SU COME SOFFOCARE I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA! [ Migranti 12 cristiani gettati in mare. Naufragio nel Canale di Sicilia 40 morti. Quindici immigrati sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Squadra mobile di Palermo la notte scorsa con l'accusa di aver gettato in mare durante la traversata del Canale di Sicilia dodici loro compagni di religione cristiana. I fermati sono tutti musulmani e tra loro c'è anche un minorenne. Secondo quanto ricostruito in base alle testimonianze di altri profughi sul barcone sarebbe scoppiata una rissa per motivi religiosi e i musulmani hanno sopraffatto i cristiani e li hanno scaraventati fuori bordo. La polizia avrebbe raccolto "dichiarazioni coerenti" si apprende da fonti giudiziarie e ci sarebbero anche riconoscimenti fotografici di alcuni degli indagati. Un rapporto è stato consegnato stamattina al procuratore aggiunto Maurizio Scalia. La Procura ha adesso 48 ore di tempo per chiedere la convalida dell'arresto. I 15 fermati fanno parte di uno dei tre gruppi di profughi sbarcati ieri a Palermo con tre diversi navi che li avevano soccorsi nel Canale di Sicilia. I fermati sono di nazionalità ivoriana malese e senegalese e sono accusati di omicidio plurimo aggravato dall'odio religioso. Le indagini della Squadra Mobile palermitana sono cominciate dopo le testimonianze di una decina di naufraghi nigeriani e ghanesi sbarcati al porto di Palermo a bordo della nave 'Ellensborg' ieri. I testimoni piangendo hanno raccontato di essere superstiti di uno scontro religioso scaturito dall'odio di un gruppo di musulmani verso i cristiani.
I migranti hanno raccontato di essersi imbarcati il 14 aprile su un gommone partito dalle coste libiche con 105 persone in prevalenza senegalesi ed ivoriani. Durante la traversata nigeriani e ghanesi in minoranza sarebbero stati minacciati di essere abbandonati in acqua perché cristiani da una quindicina di passeggeri di nazionalità ivoriana senegalese maliana e della Guinea Bissau. Dalle minacce i musulmani sarebbero passati all'azione gettando in acqua dodici tra nigeriani e ghanesi. I superstiti si sarebbero salvati soltanto perché oppostisi strenuamente al tentativo di annegamento in alcune casi formando anche una vera e propria catena umana.
Immediata la polemica politica con Ignazio La Russa che accusa il governo Renzi di favorire il terrorismo e chiede una relazione in aula. "La politica sconsiderata del governo Renzi non solo sta mettendo in ginocchio la tenuta sociale delle nostre città ma come dimostrano i fatti consente l'ingresso sul suolo italiano di
terroristi fondamentalisti. Il governo spieghi immediatamente
questa vicenda". "Gli scafisti utilizzano le operazioni di soccorso come veri e propri traghetti a chiamata. Unica soluzione è il blocco delle partenze" dice Roberto Calderoli della Lega.
Un altro naufragio con 40 vittime sarebbe avvenuto nei giorni scorsi nel Canale di Sicilia.?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Hillary Clinton è UNA DONNA COERENTE perché lei il culo rugoso pieno di cellulite? lo ha già condivio con i gay e tutti possono vederne la fotografia! e questo non è grave.. QUELLO CHE è VERAMENTE GRAVE è LA SUA MANCANZA DI RAZIONALITà COME LEI PUò garantire AI GAYgli stessi diritti costituzionali SE NON SONO IDONEI AD ASSUMERSI GLI STESSI DOVERI costituzionali? INFATTI NOI TUTTI SIAMO NATI DA UN UOMO E DA UNA DONNA se noi vogliamo comprendere che anche i bambini hanno i loro sacri diritti! ] quello che noi temiamo di questa ideologia del GENDER è la trasformazione in SODOMA a tutti che è una ulteriore deriva di degradazione morale della nostra corrotta società di cui Hillary Clinton è una degna rappresentante! [ NEW YORK 16 APR - Primo cambio di posizione di Hillary Clinton. La candidata democratica fa un passo avanti sui matrimoni gay appoggiando una legge a livello nazionale piuttosto che stato per stato come aveva sostenuto in precedenza. "Hillary Clinton - ha detto Adrienne Elrod portavoce di 'Hillary for America' - sostiene l'uguaglianza del matrimonio e spera che la Corte Suprema deliberi a favore delle coppie dello stesso sesso in modo da garantire loro gli stessi diritti costituzionali delle coppie etero"?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

in questo nessuno che lui sia onesto intellettualmente potrebbe dare torto a Putin! il linciaggio punitivo che i massoni farisei stanno facendo contro la Russia? è perché loro i massoni farisei nazisti 322 Spa IMF USA non riconoscono un popolo sovrano che vota ma riconosce golpe attentati abbattimento di aerei terrorismo shariah jihadisti in tutto il mondo e così sia ] QUELLO DEGLI USA è VOLGARE BULLISMO! [ MOSCA 16 APR - "Mi pare che le sanzioni occidentali non siano più legate direttamente agli eventi ucraini dato che ora occorre realizzare gli accordi di Minsk cosa che noi stiamo facendo mentre Kiev non si affretta a farlo. Le sanzioni ora hanno un carattere politico" lo ha detto Vladimir Putin nella sua 'linea diretta' con il Paese?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
questo è vero non possiamo chiedere al codardo Putin di affrontare la questione dei diritti umani con la LEGA ARABA shariah il nazismo.. per tutte le armi atomiche che i satanisti massoni USA hanno dato ai sunniti lui al loro confronto è come un santo con gli sciiti! ] [ 16 APR - La revoca russa all'embargo dei missili S-300 all'Iran "è dovuta alla sua flessibilità e al suo desiderio di raggiungere un compromesso" sul proprio programma nucleare cosi' Putin nella sua 'linea diretta' ricordando che questo tipo di armi non rientrano nella lista della sanzioni Onu e che nel 2010 la fornitura era stata sospesa volontariamente e unilateralmente. Putin ha ribadito che gli S-300 non minacciano Israele anzi rappresentano un fattore di deterrenza nella regione. Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Putin è un ignorante si è un bravo ragazzo è vero ma è un ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere sullo stesso piano nazismo e comunismo perché nonostante "le deformità e le repressioni" lo stalinismo al contrario del nazismo "non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del cristianesimo laico le vere radici della Russia che il suo comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se poi dobbiamo guardare i 100 milioni di morti civili in tempo di pace che il comunismo ha fatto noi dobbiamo ammettere che il Comunismo è stato 1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente il comunismo è così merda fallita che si è ucciso da solo perché anche in Corea del Nord porta le persone a morire di fame alla paranoia.. alla distruzione del valore intrinseco alla vita umana esendo una schizofrenia della materia.. quindi è una ideologia satanica come tutte ma con la aggravante che non funzionale efficace come il nazismo che è la vera ideologia dei Rothschild 666 Spa FMI Bildenberg 322 Bush cioè il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico ebraico cristiano da un vero valore universale alla sacralità della vita umana!
Quindi se volete vivere felici questa è la mia proposta a religioni ideologie ecc.. tutti vi dovete lasciare ispirare umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!? Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Egitto si possono espellere gli stranieri gay [ il si possono non significa che si devono espellere necessariamente! certo se uno si presenta sculettando con le calze a rete.. poi lui non può essere giustificato! tutti in ogni angolo del Pianeta tutti dobbiamo avere un maggiore senso del pudore.. e chi Zapatero ha portato l'Occidente nella MERDA? lui si dovrebbe vergognare! PERCHé QUESTO è UN DANNO INESCUSABILE! ] La polizia egiziana ha il diritto di impedire il loro ingresso nel Paese. Lo riferisce il sito del quotidiano egiziano Al Ahram riferendo sull'esito di un ricorso. Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Rothschild piattola zecca verme solitario di un usuraio parassita sanguisuga tu preferisci fare la guerra mondiale piuttosto che fidarti di me? lo dirò al mio amico #Benjamin #Netanyahu Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

 ERDOGAN deve essere fermato! ] lui non riconosce il genocidio degli armeni soltanto perché lui è disponibile a fare il genocidio dei greci degli italiani degli israeliani e di altre 6 Nazioni così come lui ha dichiarato pubblicamente perché secondo lui 8 Nazioni appartengono alla Turchia.. e se poi le NAzioni da conquistare in nome di Maometto shariah diventano 10? è sempre meglio.. infatti è la shariah che deve vincere il califfato mondiale.. ma come gli islamici possono ritenere se stessi più maligni e più ipocriti dei farisei anglo-americani? questa è una risposta che può essere trovata soltanto nel buco GENDER di satana Bildenberg! perché gli islamici sono maniaci religiosi shariah nazisti imperialismo ONU? ma e se i farisei sono rotti di culo? i secondi gli islamici sono rotti di testa!! sono tutti criminali senza possibilità di redenzione! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

ecco la tesi per cui i farisei anglo-americani hanno lavorato pazientemente per decenni approfittando di quegli assassini seriali e facitori di ogni genocidio ottomano salafita Boko Haram ISIS shariah di Erogan e Arabia Saudita che per colpa loro stanno per portare distruzione morte e condanna senza appello contro ISLAM su tutto il pianeta così come fu condannato il Nazismo? anche l'ISLAM dovrà estinguersi! le primavere arabe hanno dimostrato che l'Islam criminale assassino nazista shariah non può essere riformato non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO perché L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA? alleluia alleluia  alleluia?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
[ per me non esiste un problema ] non esite un popolo che è pronto a combattere contro la Russia prima di iniziare a combattere contro di voi [ allora voi satana 322 NWO 666 Fmi Spa che cosa voi state aspettando? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI sovranità MONETARIA E non prevede neanche ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! ecco perché VOI STATE TUTTI PER MORIRE come traditori! .. però nella attesa di più drammatici eventi io vi lascerò soltanto divorare la LEGA ARABA dei nazisti shariah?
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

[ per me non esiste un problema ] allora voi 322 NWO 666 Fmi Spa che cosa voi state aspettando? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI sovranità MONETARIA E non prevede neanche ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! ecco perché VOI STATE TUTTI PER MORIRE come traditori!
.. AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO. In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO che i più grandi architetti sociali massoni usurai Fmi-Nwo della storia di satana i Rothschild Bildenberg hanno disegnato nel Nwo shariah ONU distruzione di ogni diritto umano in LEGA ARABA! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

perché è così difficile per i nazisti Bildenberg Spa Rothschild di riconoscere il suffragio popolare del popolo dei russofoni? perché i satanisti farisei 322 NWO Bush loro voglio la guerra mondiale al più presto e questa è l'unica risposta che può essere data!
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES WEB-SITES FB-pages BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass Donetsk Lugansk Novorossia speak russian there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine some pages and materials in english italiano francais spanish german et cet)
http//lifenews.ru/ http//anna-news.info/ http//rusvesna.su/ http//vognebroda.net/ http//infoborona.org/ http//icorpus.ru/ (official Strelkov's page)

ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https//www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts https//www.facebook.com/IlPierr?fref=nf https//www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts https//www.facebook.com/groups/635790093177163/ https//www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/ https//www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/ https//www.facebook.com/groups/210848672445693/ http//www.pandoratv.it/?page_id=18 http//italian.ruvr.ru/ http//www.conflittiestrategie.it/
FRANCAIS
https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts http//www.facebook.com/l.phpÖ
https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/ http//www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/ https//www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http//gaideclin.blogspot.fr/
AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASSPLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here
http//rutube.ru/ http//yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER vkontakte.ru
http//odnoklassniki.ru/

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

322 Obama SATANA Spa NWO FOTTITI! ] IO NON POSSO CHIEDERE A QUEL BRAVO RAGAZZO DI PAPA FRANCESCO di esporsi ingenuamente contro il Nuovo Ordine Mondiale più di come lui abbia già fatto!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
322 Obama SATANA Spa NWO FOTTITI! ] IO NON POSSO CHIEDERE A QUEL BRAVO RAGAZZO DI PAPA FRANCESCO di esporsi ingenuamente contro il Nuovo Ordine Mondiale più di come lui abbia già fatto! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

OBAMA GENDER MERKEL MASSONI ] [ il Vergine Gesù l'amore supremo voi avete disprezzato! e poi voi avete preferito Barabba Maometto il pedofilo assassino seriale SHARIAH! VOI NON MERITATE DI VIVERE ED INFATTI PRESTO SARETE UCCISI!
attenzione! ONU ha violato tutti i diritti umani ONU ha sollevato tutti i nazisti shariah della LEGA ARABA è per rovinare il genere umano.
ONU ha pianificato la distruzione di Israele.. il sistema mondiale è in stallo ma i martiri innocenti cristiani non moriranno mai inutilmente perché Gesù è Risorto! gloria ai martiri ALLELUIA! VERGOGNA DISONORE ALLA LEGA ARABA DELLA DIMMITUDINE... e perché tutti odiano l'amore di Gesù sulla Croce? Ragazzi Gandi guru buddisti ecc.. non hanno odiato Gesù... ecco perché tutti gli altri sono le anime maledette all'inferno! e questo è sicuro o è vero il Vergine Gesù o è vero il pedofilo assassino Maometto!

NON è POSSIBILE onorare un mutuo ipotecario in tempi di recessione che tranne i traditori tedeschi che ci hanno rubato sul valore dell'euro? poi noi non possiamo pensare che tutto il mondo sono i corrotti fannulloni! Quindi la recessione economica e la rarità monetaria è stata indotta dal sistema bancario mondiale Spa Fmi che ci ha rubato la sovranità monetaria attraverso la congiura della Massoneria ecco perché per il momento tutti i mutui ipotecari devono essere immediatamente bloccati in attesa della ripresa economica.?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

my Holy JHWH ] niente affatto! [ tu mi devi portare subito via da questo manicomio criminale di youtube!?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 1 giorno fa

no! non hanno voluto fare neanche loro la buona azione di Pasqua ] ed ora io sono costretto a fare del male ad INTERPOL [ IL SATANISMO DELLA SHARIAH.
io ho donato ad un martire cristiano pakistano 250 euro DOVE il Pakistan UNA RAGAZZA CRISTIANA di 14 anni è STATA STUPRATA NELLA CASERMA DELLA POLIZIA ecc.. ecc.. e dove vengono calunniati ed uccisi per blasfemia sulla testimonianza di due complici e quindi LORO NON SI RIVOLGEREBBERO MAI AGLI INQUIRENTI PAKISTANI.. Il mio amico in realtà è stato derubato di 2000 euro (risparmi della sua parentela) da truffatori che con western Union hanno preteso inoltro del denaro prima in India e poi in Sud Africa.. inoltro di denaro che è stato reso possibile utilizzando unicamente un amico del Bahrein... TUTTO QUESTO è AVVENUTO CON LA MILLANTATA SPERANZA di poter andare a lavorare in Canada.. ma anche Interpol non mi ha risposto FORSE RISPONDEREBBERO A VOI.. PER LA VOSTRA BUONA AZIONE DI PASQUA

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Importerà [ IMPOSTERò ] [ questo articolo è un esempio di come gli agenti della CIA corrompono la ortografia dei miei commenti! ] NON è CHE IO NON FACCIA da me stesso MOLTI ERRORI ORTOGRAFICI MA NON HO FATTO QUESTO ERRORE! [ premier israeliano Benyamin Netanyahu ] certo che io sono estremamente affidabile io non pugnalo mai alle spalle le persone con la ipocrisia! MA QUESTO TUTTI LO POSSONO CAPIRE L'ATTUALE SISTEMA GEOPOLITICO FINANZIARIO HA CONDANNATO IL MONDO ALLA DISTRUZIONE E IO SOLTANTO SONO LA SUA ULTIMA SPERANZA.. INFATTI IO "Importerà" [ IMPOSTERò ] TUTTE LE ISTITUZIONI IN MODO TALE CHE L'IPOCRITA che fa sempre morire persone innocenti? lui SIA SEMPRE PUNITO! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

NON è POSSIBILE DARE IL NUCLEARE ALLO IRAN SENZA pretendere DIRITTI UMANI SHARIAH NAZISTI ONU da quel culo sfondato di Obama il COGLIONE TRADITORE DI UN MASSONE Spa ONU! ] Sotoudeh intesa nucleare apra a diritti umani. "Ma non scontato". Avvocatessa rivendica reintegro dopo carcere [ Per molti Nasrin Sotoudeh è un simbolo di coraggio e di resistenza e in tanti sono venuti in questi mesi a sostenere la sua battaglia gente comune e personaggi famosi dello spettacolo e dello sport. Anche oggi molti si sono fermati per stringerle la mano e confermava che per i diritti umani in Iran resta sempre molto da fare. Anche se l'accordo sul nucleare previsto entro giugno dovesse andare a buon fine.  "Diamo il benvenuto alla fine dell'ostilità nei rapporti internazionali ma ci auguriamo anche che il sistema iraniano ponga fine all'ostilità nel trattare con le questioni interne" risponde convinta che credere in un "miracoloso" miglioramento dei diritti umani nel Paese sarebbe "un errore". Infatti "ci aspettiamo che il sistema e le sue fazioni estremiste agiscano in modo da opprimere la gente mandando al mondo e agli oppositori il messaggio di non attendersi un'apertura". Lo si vede già nel fatto osserva che continuano le impiccagioni e che molti condannati sono stati trasferiti nel braccio della morte. Anche sui diritti delle donne la situazione "non è buona" le associazioni "sono in coma dopo essere state attaccate tante volte".?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 1 giorno fa

#Benjamin #Netanyahu errare è umano ma perseverare è diabolico "tu manda il MOSSAD ad uccidere tutti i mondialisti #Spa #Fmi #massoni #farisei! " Il 2014 è stato uno dei peggiori anni dell'ultimo decennio per l'antisemitismo con un aumento di quasi il 40% di "atti violenti" contro ebrei o istituzioni ebraiche specie in Europa occidentale e Nord America stando a un rapporto del 'Centro Kantor' presentato a Tel Aviv. Il documento indica in 766 il numero totale di questi atti (38% in più del 2013). La maggior parte degli episodi è registrato in Francia (164) e Gran Bretagna (141). In Italia casi quasi raddoppiati da 12 a 23.

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
Gentiloni è una biscia perfida quando lui dice "non ci servono crociate" perché soltanto un fondamentalista biblico come me potrebbe fare il crociato se non avesse la vastità dello Spirito Santo Universale per essere Unius REI il padre protettore di tutti i popoli.. e poi lo sanno tutti che lo storico scontro tra Chiesa e Massoneria (la chiesa di satana) è stato vinto dalla Massoneria tanto che è difficile affermare che in Occidente tra il 5% dei praticanti sia possibile trovare facilmente dei cristiani autentici ancora.. infatti io sono un ebreo! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Gentiloni è una biscia perfida quando lui dice "non ci servono crociate" perché soltanto un fondamentalista biblico come me potrebbe fare il crociato se non avesse la vastità dello Spirito Santo Universale per essere Unius REI il padre protettore di tutti i popoli.. e poi lo sanno tutti che lo storico scontro tra Chiesa e Massoneria (la chiesa di satana) è stato vinto dalla Massoneria tanto che è difficile affermare che in Occidente tra il 5% dei praticanti sia possibile trovare facilmente dei cristiani autentici ancora.. infatti io sono un ebreo!
Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Il nome della conversazione è svendita utility acqua luce gas affamare il popolo
svendita utility acqua luce gas affamare il popolo.
Mario Lo Iacono.
si infatti si mira a distruggere l'italia ma agli italini non interessa a quanto vedo

Pasquale Londino.
"VENNE FUORI" una donna cananea di quei luoghi venne fuori e si mise a gridare:
«Abbi pietà di me Signore Figlio di Davide. «Mandala via perché ci grida dietro». 24. Ma egli rispose «Io non sono stato mandato che alle pecore perdute della casa d'Israele.
Gesu passa... tutti si possono dimenticare di noi Gesù mai!
Lui non guarda chi siamo e da dove veniamo Il suo orecchio e sensibile solo al grido voce della fede... quando ella arde d'umile speranza. Gesù non viene influensato dalle estrazioni sociale e religiose ma i suoi piedi benedetti si fermano alla voce umile della fede. Lui ha attraversato i cieli (confini umani e territoriali) simpatizza con le tue sofferenze... passa per le tue contrade e prima che tu esca dai tuoi confini... Lui ti vede e non è indifferente al tuo dolore... Anima bella se la tua prova ti si presenta senza soluzione e nessuno ti comprende e anche i più intimi si stancano e ti licenziano... tutto e tutti vogliono fiaccare la redistenza della fede... demoni prove che passano attraverso affetti cari... per colpire chi è al timone delle responsabilità. Prego che per tutti ci sia l'epilogo della donna cananea 28. Allora Gesù le disse «Donna grande è la tua fede; ti sia fatto come vuoi». E da quel momento sua figlia fu guarita.
Come S.Paolo Serbare la fede fino alla fine:
2Tim4:7 Ho combattuto il buon combattimento ho finito la corsa ho conservato la fede. amen

#LEGA #ARABA non è che i Governi del mondo non sanno che il #FMI SPA's #Rothschild #BANCA #MONDIALE #Spa senza guerra mondiale collasserebbe su se stesso avendo stampato denaro per 100 volte il Prodotto interno Lordo di tutto il pianeta e pretendendo un costo usurocratico recessivo monopolista e devitalizzante per acquistare il nostro stesso denaro del 270%(Scienziato #Giacinto #Auriti) denaro che ci dovrebbe essere accreditato gratuitamente.. ma è che tutti vedono comprendono considerano come la Guerra contro la #Shariah LEGA ARABA #califfato è una guerra inevitabile... Tuttavia in nessun libro di storia verrà mai scritto che sono stati i #Farisei #Anglo-americani a trasformare i musulmani in #islamici! Ai #maniaci #religiosi #salafiti? Uccidere così tanti cristiani e fare l'imperialismo shariah andava bene! Ecco perché l'ISLAM ha poco tempo per vivere su questo pianeta ancora!?

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Benjamin Netanyahu se Erdogan shariah nazi genocidio UMMAH a tutti I DHIMMI lui riesce ad intimidire ANCHE Obama GAY culto sodoma ideologia a tutti GENDER? POI TU PUOI ANDARE AL CIMITERO E MORIRE COME UN PEZZO DI MERDA DI UN TRADITORE di MASSONE! PERCHé SE QUEL DEMONIO MAOMETTANO shariah NON VIENE RIDIMENSIONATO? POI SARANNO GLI ISRAELIANI CHE SI ANDRANNO AD AGGIUNGERE AGLI ARMENI nel cimiterro della storia! Anche tutte le Nazioni della LEGA ARABA devono condannare Erdogan e i suoi insulti contro il PAPA.. e non perché il PAPA è un cristiano o che lui ha sempre ragione.. no! ma perché il Papa questa volta ha veramente ragione! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!


shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato nel video di youtube che Rothschild può cancellare in qualsiasi momento! [ IN REALTà TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato nel video di youtube che Rothschild può cancellare in qualsiasi momento! [ IN REALTà TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

shariah LEGA ARABA ] I satanisti cannibali farisei usurai mondialisti A.I. Gmos Talmud agenda CIA NWO Spa 322 sistema massonico 33°grado sanno che Unius REI non può mentire ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. CIRCA Unius REI? LORO sanno tutte queste cose! QUINDI Voi prendete in fretta le vostre decisioni perché voi potreste avere ancora anche poche ore di vita! infatti LO SANNO TUTTI I BILDENBERG CHE NON ESISTE PIù UN CRISTIANESIMO CHE POTREBBE ESSERE SCONFITTO UMILIATO CONTROLLATO E CORROTTO... ECCO PERCHé QUESTO POTREBBE ESSERE IL VOSTRO ultimo MOMENTO! ECCO PERCHé OBAMA FINGE DI FARE LA PACE CON IRAN E CUBA PERCHé POTREBBE SEMPRE DIRE "IO ERO IL PACIFISTA SALAFITa JIHAD IN SIRIA IRAQ ECC.." QUINDI LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NON POTREBBE MAI ESSERE MIA!" i satanisti farisei? non potrebbero mai essere superati da nessuno 1. in ipocrisia e 2. in potenzialità criminale! però C'è una differenza tra di voi LORO SANNO DI ANDARE ALL'INFERNO COSì COME VOI VI ILLUDETE DI ANDARE IN PARADISO!

Benjamin Netanyahu li senti? [ SONO tutti arrabbiati contro di me perché io non ho rimproverato Putin per avere dato allo IRAN gli S300 MA PUTIN DEVE ESSERE CAPITO GLI USA SpA FMI SPINGONO SEMPRE PER OTTENERE AL PIù PRESTO LA LORO GUERRA MONDIALE ] NOI dobbiamo smettere di pensare che i sunniti SHARIAH sono buoni e gli sciiti SHARIAH sono cattivi CHE POI ISIS SHARIAH è TUTT'ALTRA COSA! INOLTRE il destino di Israele segue il destino dei martiri cristiani (e non perché la puttana massonica di Israele merita il dono del Martirio ma soltanto perché i Farisei Illuminati non sono gli stupidi che andrebbero a vivere nel deserto saudita per rinunciare al loro impero Nuovo Ordine Mondiale usura e schiavizzazione di tutto il genere umano) che i massoni Merkel Obama Bildenberg hanno tradito e pugnalato alle spalle. Dopotutto Israele non può attaccare l'IRAN preventivamente per farsi isolare dalla comunità internazionale! è indispensabile sviluppare tutti i sistemi di intercettazione missilistica! SE SARà NECESSARIO quindi bisognerà BRUCIARE L'IRAN insieme aNCHE a TUTTA LA LEGA ARABA tutti loro DEVono morire insieme tutti devono ESSERE DISINTEGRATi.. SONO I FIGLI DI UNA SOLA cagna esoterismo spiriti guida imperialismo ummah MALVAGITà DIABOLICA Allah GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI!

Benjamin Netanyahu tu lo sai io ho sempre pensato che i sauditi erano i tuoi più insidiosi ipocriti pericolosi nemici ma ora dopo tutto quello che noi abbimo capito del Nwo se continuano ancora a negare a me il deserto della madiana ed il deserto egiziano? poi tu ne avrai la prova finalmente della loro congiura tradimento contro di te e contro il genere umano!?

Benjamin Netanyahu anche se questa criminale apostasia islamica merita di finire definitivamente e irrimediabilmente nel sangue.. tu sei testimone io sto facendo ogni tentativo contro di me ed in loro favore per salvare la loro vite colpevoli di morte!

Benjamin Netanyahu quella attitudine degli islamici di fare il gioco sporco con / contro il Nuovo Ordine Mondiale con la speranza shariah di poter conquistare il pianeta califfato nazista? QUESTA è STATA LA PIù GRANDE mortale CAZZATA DELLA LORO VITA! Infatti il Vaticano che è più intelligente? lui non osa opporsi al Sistema Massonico! l'unica possibilità di tenere sotto controllo i poteri occulti ed esoterici sono soltanto io UNIUS REI !

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

il Talmud Spa Fmi 322 CIA 666 Nwo ] [ ha preso il controllo del mondo e sta mostrando tutto il suo satanismo contro il Cristo di Dio se i maomettani sono lasciati vivere è soltanto perché loro come i comunisti nazisti devono fare un lavoro sporco contro tutti i figli di Dio che sono nel mondo in ogni popolo e in ogni religione! CHI SI SENTE IL FIATO DEL DEMONIO ADDOSSO? MORIRà!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

my JHWH ] Spa Gmos evoluzionisti GENDER Fmi Bildenberg shariah salafis pharisees masonry Merkel Satanists are but beasts They Are not Human Beings no non volevo essere Elia al torrente Ghison ma non è possibile salvare a vita di quelle bestie.. "Rothschild 322 Bush fatevi avanti io vi sto aspettando dal 1600 d.C. nessuna guerra importante è potuta iniziare che voi non avete preparato voluto e fatto iniziare!

 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

my JHWH Holy ] senti tu gli ipocriti come gridano!? [ perché le bestie di satana i satanisti massoni farisei salafiti shariah talmud corano apostasia loro pensano che Dio è un ragazzo che è sempre triste ed incazzato? INFATTI NON è SCRITTO NIENTE DI TUTTO QUESTO DA NESSUNA PARTE! è PROPRIO VERO LE ANIME maledette all'Inferno? loro non hanno il senso dell'umorismo!
 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

my Holy JHWH ] QUESTA è LA MIA RELAZIONE ANNUALE [ tutti i miei amici sono spaventati e tutti i miei nemici sono terrorizzati.. eppure io ho promesso amore agli uni e morte e distruzione agli altri... ma come tu mi hai ordinato? io non ricordo di avere fatto del male a qualcuno seriamente. lol. in realtà io ho chiesto a tutti di venire da me con comprensione bontà buon senso e ragionevolezza in giustizia e verità IN fratellanza universale uguali diritti ed uguari doveri per tutti.. ma FINO A QUESTO MOMENTO NON è VENUTO NESSUNO DA ME. è VERO CHE MOLTI MI AMANO E MOLTI MI DANNO SUPPORTO MA nessuno ha dimostrato di avere le palle neanche Marine Le Pen Giorgia MELONI o Hillary Clinton hanno dimostrato di avere le palle! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

tutti i cannibali della CIA loro sanno di quante volte per colpa del sistema massonico di poteri
occulti ed esoterici Spa Rothschild io ho maltrattato Benyamin Netanyahu VIOLENTEMENTE.. E TUTTE LE VOLTE CHE IO NON SONO STATO IN ACCORDO CON LUI SONO STATI EPISODI NUMEROSI... ma io non
ho mai rimproverato una sola volta il mio fratello agente segreto del kuWait az99920 e non
mi sono mai offeso che lui mi ha sempre costretto a tradurre in arabo! NON SOLO IO HO
FATTO DI LUI UN MINISTRO DEL MIO REGNO! il premier israeliano Benyamin Netanyahu è UN PATETICO COGLIONE lui si trova sopra un abisso califfato
di shariah giudizio universale infinita disperazione nazismo ummah pena di morte per
apostasia blasfemia galassia jihadista jihad morte a tutti gli infedeli e si preoccupa di
quella bomba atomica che gli iraniani hanno già costruito!

open letter to SAUDI ARABIA ARAB LEAGUE ] tutti lo sanno in CieLO come in terra e al di sotto gli abissi infernali più e più volte io ho anche rimproverato il Papa [ ma Dio non mi permetterebbe mai di rimproverare un musulmano perfetto come il mio fratello agente segreto del

eppure una volta io ho trovato anche un agente segreto di non ricordo dove che lui difendeva il comunismo che mi ha insultato e poi è fuggito come un coniglio alla velocità della luce mente io lo inseguivo per tutti i server di youtube.. MA COME CAZZO SI PUò PARLARE BENE DEL COMUNISMO CHE HA FATTO 200 MILIONI DI MORTI CIVILI INNOCENTI IN TEMPO DI PACE E COME SI PUò PARLARE BENE DELLA
COREA DEL NORD? Ma adesso se volete uccidere, l'Iran soltanto perché ha già fatto la bomba atomica in segreto? POI DOVETE UCCIDERE ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA SUNNITI PERCHé SONO PROPRIO LORO LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO!... e tutti lo sanno quì a me non piace l'ipocrisia!
================
il popolo iraniano non si piegherà all'arroganza, alle sanzioni e alle minacce. ] perché questi
della LEGA ARABA MANIACI RELIGIOSI SENZA RECIPROCITà SENZA DIRITTI UMANI ASSASSiNI SERIALI SHARIAH loro partono dal presupposto che, sono una nazione normale di assassini nazisti shariah come tutte le altre nazioni del mondo? [ SOLTANTO LA MORTE PUò ESSERE LA MEDICINA DI QUESTA CANCRENA CHE SI DIFFONDE NEL MONDO ] Però, se io devo essere sincero è questo che io posso

affermare "io non conosco ancora una sola nazione normale nel mondo!"... perché io non credo che i satanisti massoni regime Bildenberg Spa Fmi, Banca Mondiale Spa di tutte le false democrazie massoniche di farisei GENDER senza sovranità monetaria possano essere definite "una Nazione
Normale!"

my JHWH holy - se questi coglioni non cambiano il "sistema SPA" strutture istituzioni relazioni sistemi di significato poi il pianeta diventerà
un solo cimitero a cielo aperto.. si lo so questo è un lavoro che soltanto Unius REI potrebbe fare!
#Governi #comunisti #NAZISTI, #farisei #salafiti #MASSONI] certo, CERTO, COME NO...

[ se voi non imparerete a guardare il mondo attraverso gli occhi dei martiri cristiani
innocenti? io vi ucciderò tutti! E perché questi cretini SHARIAH loro credono che
sia stato Allah ad aiutarli? SONO I FARISEI

ILLUMINATI I REGISTI OCCULTI DEL MONDO.. ECCO PERCHé VOI SIETE TUTTI MORTI! ] [ IRAN ] Quando nel 1979 venne rovesciato lo scià ebbe termine l'amicizia dell'Iran con il mondo occidentale e nel paese venne instaurato un governo musulmano sciita determinato a distruggere ogni fede deviante


my JHWH holy - così tutti questi cretini SHARIAH, loro credono che il loro demonio Allah sia il loro assassino.. assassino seriale dei santi innocenti tutti infedeli apostati dhimmi.. MA in realtà NON CI POTREBBE MAI ESSERE NESSUNA BUONA FEDE CHE POTREBBE PORTARE QUESTI CRIMINALI shariah FUORI DELL'INFERNO!
Maometto coglione SHARIAH ] quando i cannibali CIA

Farisei Mossad avranno ucciso ogni forma di vita sulla superficie del pianeta ed avranno azzerato internet POI PROPRIO LORO CONSERVERANNO I MIEI BLOG PROPRIO PER DIMOSTRARE CHE NON ERA POSSIBILE SALVARE IL GENERE UMANO!
http//uniusreixkingdom.blogspot.com/2012/06/uniusrei3-is-jude.html
io non ho inventato niente lo ha detto quel traditore criminale di Mario MONTI Bildenberg:
"noi dobbiamo creare grandi problemi affinché, gli Stati siano costretti a cedere sempre più
porzioni di sovranità!" QUESTA NON è LA EUROPA DEI POPOLI E DELLA DEMOCRAZIA questa è la Europa dei satanisti massoni!

Maometto misogino shariah ] si come no [ noi facciamo il femminicidio della femmina incubatrice poligamia schiava inferiore.. oppure, poi ci attacchiamo tutti al cazzo di Obama GENDER per fare i froci, insieme a lui... come a dire: "noi siamo caduti dalla padella nella brace" .. IL TUO ALLAH è IL DEMONIO CHE NON HA NESSUN RISPETTO DELLA DIGNITà UMANA! ISRAEL AMORE mio tu lo sai io ho un mondo segreto, che è fatto di demoni alieni zombie maniaci religiosi assassini seriali farisei salafiti
usurai satanisti cannibali della CIA massoni Bildenberg di mostri e di ogni genere di
mostruosità che senza la protezione dello Spirito Santo? io non potrei mai sostenere!
è chiaro a tutti .. chi lancia una sfida soprannaturale al divino Unius REI? lui ha
condannato se stesso a morte e distruzione! 


my JHWH - si è vero sono tutti figli di IRA e DISTRUZIONE e non meritano la misericordia.. ma tu sei ONNIPOTENTE ED IO MI ASPETTO QUALCOSA DI
BUONO DA TE! Infatti se tu non avevi progetti di amore tu li avresti già distrutti tu non puoi nascondere alla mia METAFISICa i tuoi progetti di
misericoria! 


I SACERDOTI di satana in youtube avevano l'ordine espresso di non instaurare un dialogo con me e Kerry 322 Bush 666 LaVEy i super sacerdoti di satana con i super poteri voodoo del cazzo hanno detto "voi parlate ad Unius REI ma, voi non parlate con Unius REI!" infatti il loro obiettivo era quello di danneggiare il mio equilibrio psicologico.. ma adesso sono loro che loro hanno dei problemi perché io sono la legge del taglione!
=================
la verità sugli ebrei non la conosce nessuno ] con la distruzione del Tempio di Gerusalemme molti di loro sono i satanisti Illuminati del dio Gufo al Bohemian grove. ma la maggior parte degli ebrei non hanno più una religione e sarebbe facile per me fare di tutti loro dei cristiani. PERCHé TUTTI GLI EBREI SEGUONO IL LORO RE LORENZOJHWH.. ma Dio
mi ha chiesto di far risantificare la religione ebraica e così deve essere fatto quando sarà
stata epurata e purificata dai farisei bestie del talmud satanico massonico 


MY JHWH i miei siti sono una buona tortura per tutti coloro che vogliono espiare i propri
peccati! e quindi vogliono recuperare per Dio la propria vita [ MOLTI SONO I CHIAMATI (non tutti) MA POCHI SONO GLI ELETTI ].. chi vuole essere, gradito a Dio leggerà i miei siti
=============
le primavere arabe hanno dimostrato che l'Islam, criminale assassino nazista shariah non può
essere riformato non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO PERCHé
L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA
 Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero

io non ho inventato niente lo ha detto quel traditore criminale di Mario MONTI Bildenberg "noi dobbiamo creare grandi problemi affinché gli Stati siano costretti a cedere sempre più porzioni di sovranità!" QUESTA NON è LA EUROPA DEI POPOLI E DELLA DEMOCRAZIA questa è la Europa dei satanisti massoni!?
===============
ISRAELE ] ATTENTO [ a pagina 5 del mio blog, (ogni pagina ha 50 articoli) c'era l'articolo /post "deportare i palestinesi" poco fa l'ho trovato vuoto, poi, l'ho Cercato e lo hanno fatto sparire, SOTTO I MIEI OCCHI! i satanisti della CIA, a.i. GMOS AGENDA? si stanno divertendo contro di me! ... POI, IO POTREI DIMENTICARMI DI ESSERE UN BRAVO RAGAZZO! Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!
 =============
Israel ] anche questo articolo io ho trovato completamente vuoto... [
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/06/corruttibile-impero-romano.html  ] se io faccio distruggere la ARABIA SAUDITA, tutti i satanisti 322 massoni maomettani shariah 666? Tu tieniti fuori 
 ==============
per sfuggire alla tassazione impossibile il 40% della economia italiana è nel sommerso ecco perché noi abbiamo pagato l'EURO il 40% in più.. ed adesso che la nostra industria e società è stata distrutta dalla GEMANIA adesso chi paga i danni? è facile dire i vostri politici traditori Bildenberg vi hanno tradito.. non si può dire così.. ecco perché la GERMANIA ha ucciso l'Europa PERCHé NON SI PUò FARE UNA UNIONE MONETARIA SENZA FARE ANCHE UNA UNIONE ECONOMICA SENZA FARE UNA UNIONE POLITICA.. ma questa realizzazione politica unitaria non si può fare sotto il regime massonico Bildenberg per diventare tutti quanti totalmente indemoniati sotto la agenda della grande usura bancaria dei Farisei usurai tutti i commercianti di schiavi goym Rothschild!?

Signore Pietà Cristo Pietà! Dio Santo Dio Forte Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero!

Israel ] guarda che, questo è il terzo articolo spedito con gmail a tutti, che, io ho trovato completamente vuoto: senza contenuti! voi controllare su sugli altri siti, circa questo mio articolo, se anche altrove, è giunto vuoto, senza contenuti?
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/07/topo-allah-his-arab-league.html?

Israele ] ora l'articolo completamente svuotato, privato dei suoi contenuti originali? è ritornato, è ricomparso!
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/06/uniusrei-deporta-palestinesi.html
ovviamente, io gli ho applicato, incollato, i miei commenti più recenti, adesso

=================
my Israel, quando io vedo quei troioni, dei massoni Bildenberg, mettere la desta di cazzo lucertola, dentro le 12 stelle, della bandiera europea: di Baal JabullOn, per fingere loro, di fare la [ madonna immacolata di satana ] ??? ok, è allora, io vengo preso, dal disgusto e dall'ira, messi insieme!

Rothschild 322 Satana shariah 666 Bush Maometto ]] mi dispice! in nessun modo, io ti permetterò, di tenere due popoli, in queste condizioni! [[ Firebombs Hurled at Jerusalem Councilman's Home. Click here to watch: Firebombs Hurled at Jerusalem Councilman Aryeh King's Home. Two Molotov cocktails were hurled at Jerusalem councilman Aryeh King's house in Ma'ale ha-Zeitim this week. The firebombs thrown set laundry hung to dry in the porch on fire, but no one was hurt. The incident was documented by security cameras. The footage shows two masked men running from the direction of Silwan towards the house, throwing the Molotov cocktails and then running away.
Watch Here. King's wife, who was home during the incident, called the police. According to King, "since August last year there have been 49 attacks on the house - these are the ones reported to police. It doesn't include times we came home, like during Passover, and saw stones on the porch. Despite all of that, we do not know of one suspect brought in front of a judge." King, who was a short distance away from the house when the attack occurred, chased the perpetrators but failed to catch the two men. In addition to the firebombs, flares were fired at houses in the neighborhood from the direction of Arab neighborhood Ras al-Amud. Source: Ynet

open letter to SAUDI ARABIA ]] il caprone Bush 666, il super sacerdote di satana JabullOn Spa Fmi, al gufo Baal Bohemian Grove, lui ti sa montare bene, per come tu sei la sua troia shariah strega puttana, messa a 90° alla pecorica Erdogan: magia voodoo, per uccidere, in questo modo, tutto il genere umano: Ummah Califfato galassia shariah jihadista! eppure, c'è un proverbio che dice: "non ride sempre la moglie puttana del ladro assassino!" perché il marito è morto.. un giorno di questi!

open letter to SAUDI ARABIA ]] e perché, quella tua strega voodoo di Erdogan, lei ha fatto un palazzo presidenziale, di: 1000 stanze ed una notte puttana? Perché, lui farà l'impero ottomano "new", molto più ricco e potente di quello che c'era prima.. e lui ha l'esercito di: 20milioni di soldati per poterlo fare: (lui lo ha detto: "una moschea in ogni scuola per fare la conquista della Europa Egitto, Israele, Iran ecc..).. così ObamA Gender, ha la "Casa Bianca", mentre, Rothschild NWO e Bush sono Illuminati invisibili, e lui Erdogan, il cane.. lui ha la "Casa Verde", mentre, la Arabia Saudita sono i suoi Illuminati invisibili Mecca shariah, idolo lunare! OVVIAMENTE, CINA E RUSSIA? LORO SARANNO GIà STATI UCCISI E CONQUISTATI!

open letter to SAUDI ARABIA ]] i 666 Nwo 322 Fmi? LORO hanno il Gufo pietra al Bohemian Grove, ed invece, tu hai l'Idolo abominevole lunare pietra alla Mecca SHARIAH UMMAH .. si è vero, VOI così diversi, eppure, VOI così uniti ed affini: VOI SIETE LA SINAGOGA TALMUD CORANO,  dello IMPERIALISMO, di tutti gli ASSASSINI SERIALI della storia di Maometto il falso profeta, LA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO, PER LA SCHIAVITù UNIVERSALE! Voi avete aperto la porta dell'inferno.. e da questo momento, proprio voi dovete vivere nel terrore!

e perché, VOI pensavate che, voi potevate continuare a pugnalare i popoli alle spalle, NASCOSTI NELL'OMBRA: COSì, impunemente, per sempre? ANCORA ED ANCORA? [[ open letter to SAUDI ARABIA ]] [[ open letter to 666 Nwo 322 Fmi ]] MA STA PER GIUNGERE VELOCEMENTE LA VOSTRA RETRIBUZIONE!

666 Califfato shariah Erdogan 332 NWO Spa Fmi Obama GENDER Bildenberg, la ENTITà del cazzo di Maometto  ] cosa io sto pensanado adesso? [ che, se tu fossi veramente intelligente? non mi penseresti stupido! ]
MA, QUESTA è LA VERITà: "tu sei un perdente!"

stop you porn tube satan, FARISEI SALAFITI, TALMUD CORANO MERDA, stop Sodoma halloween, Gomorrah, 666 Califfato shariah ummah nazism Erdogan, ONU OIC 332, NWO Spa Fmi, Obama GENDER Bildenberg: SISTEMA MASSONICO, TRUFFA USUROCRAZIA MODNIALE! ]]]] ASSASSINI [[[[ TUTTO è BUONO PER DEI DEMONI COME VOI, PUR DI CONTINUARE AD UCCIDERE PACIFICI ED INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO!

è MOLTO SEMPLICE! ] [ UNIUS REI autorizza tutti i Governi del mondo a stampare, gratuitamente, in regime di sovranità monetaria, tutta la carta moneta, di cui loro hanno bisogno, per pagare i loro debiti con le amministrazioni e i loro debiti con le imprese! "GLI USURAI NON HANNO UNA COSCIENZA", DISSE NAPOLEONE!

ROTHSCHILD LUI DEI SOLDI NON SA CHE FARSENE, tra debito pubblico e signoraggio bancario, lui deteniene, da solo, il 50% di tutta la massa monetaria mondiale (falso in bilancio, di ammiragliato dell'oceano del cazzo truffa) .. ma per stampare denaro pubblicamente? non è stato mai abolito l'ordine esecutivo 11110 di Kennedy, per il cui motivo, lui è stato ucciso! .. ed ora per noi, il suo supremo sacrificio non deve essere avvenuto inutilmente, come è inutile il sangue dei martiri, per quel islamista shariah traditore di Obama il massone coglione Bildenberg! IN CONCLUSIONE OGNI STATO DEL MONDO PUò STAMPARE LEGALMENTE, e gratuitamente, del DENARO ATTRAVERSO l'ordine esecutivo 11110 di KennedY

a tutti i Governi del mondo! ] i miei figli: tutte le bestie di satana di farisei anglo-americani Illuminati dal cazzo morto di satana? loro non darebbero mai a me nessun dispiacere! INFATTI IO SONO IL RE DI ISRAELE! VOI STAMPATE IL DENARO DI CUI AVETE BISOGNO, E DITE A QUEI DEPRAVATI, RINNEGATI, FIGLI DI GEZABELE, CHE IO: UNIUS REI, IO VI HO DATO IL PERMESSO!

Lega Araba Shariah ] chi di voi ha fermato un solo jihadista alla frontiera? Voi siete il vaso di creta, in mezzo ai vasi di ferro! Certo non vi proteggerà la vostra shariah merda maomettana! è normale che Erdogan non ha pagato nessun riscatto, per liberare i suoi prigionieri tutti, perché, quasi tutti gli jihadisti shariah sono costretti a passare dalla Turchia shariah

#IL CAIRO, La #Lega #Araba ha rifiutato di riconoscere categoricamente Israele, come Stato ebraico ] [ quindi, noi disconosceremo la LEGA ARABA che, sorge sopra il genocidio shariah, pedofilia, blasfemia, apostasia, poligamia, di tutti i popoli cristiani precedenti, che, hanno subito il genocidio di: ISIS Shariah! QUESTI MAOMETTATI NON SANNO CHE, TUTTI I MIEI FIGLI: I SATANISTI Farisei MASSONI CANNIBALI, LORO IMPIEGHERANNO, SOLTANTO DUE ORE, PER RITORNARE AD ESSERE DI NUOVO I CRISTIANI, o gli ebrei della Torah! lo sanno tutti: "i vigliacchi codardi, si piegano rapidamente, alla legge del più forte, ed i mondialiasti usurai? loro sono i vigliacchi per antonomasia! Quindi si piegherranno e strisceranno tutti ai piedi di Unius REI!

#Lega #Araba e secondo voi, io devo fare del male ai miei miei figli, tutti satanisti massoni Bildenberg Farisei Merkel Obama, che vengono da me piangendo, pentiti e convertiti di essere stati la sinagoga di satana ... oppure, io devo fare del male a voi, i fautori di ogni terrorismo islamico, dei maniaci religiosi senza speranza, che voi siete il nazismo della shariah, che è 1000 volte peggiore del nazismo di Hitler

#Lega #Araba [ come? ] la conversione di satanisti massoni Bildenberg Farisei Merkel Obama, sinagoga di satana sarebbe una finta conversione? MA, QUESTO NON è UN MIO PROBLEMA! IO NON SONO UN UOMO DELLA RELIGIONE PER DECIDERE CIRCA LE VERE CONVERSIONI! i veri cristiani sono quelli che uccidi tu! Tutti gli altri, iniziando da me? NOI SIAMO tutti: I PEZZI DI MERDA! infatti, noi non siamo i martiri!

perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio [[ anche questo blog è stato punito dal Nwo Spa Fmi regime massonico Bildenberg ]] infatti è un articolo trovato totalmente vuoto... ovviamente, io mi riferivo alla visita di Obama dal Papa... hanno fatto tanto casino, per la foto di Giovanni Paolo II insieme, al generale Augusto Pinoche? EPPURE OBAMA E 100.000 VOLTE TERRORISTA jihADISTA, ED ISTIGATORE DI GOLPE CECCHINI CIA IN UCRAINA più di lui!

http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/03/perche-papa-francesco-non-ti-ha-sputato.html

satana Obama Gender ] per colpa tua [ quando oggi, si dice, in tutto il mondo, che, qualcuno, lui è un vero uomo? SI DICE: "STUPRATORE PEDOFILO CANNIBALE MAOMETTO satanista DELLA CIA: Mossad 11-09!" quelli si, che, tutti loro sono i veri uomini Obama Merkel GENDER shariah!

satana Obama Gender ] se, tu avevi paura dei Bush 322 ROthschild cannibali Usurai 666 Spa? [ poi, tu non avresti mai dovuto dire: "io posso fare il Presidente degli Stati Uniti" ]] PERCHé, DI QUESTO IO SONO SICURO: "NON è STANDO NASCOSTO, COME UN VIGLIACCO, DIETRO AL TUO COMPUTER, E DIETRO ALLE SPALLE DEI TUOI SATANISTI CIA, CHE TU POTRAI SALVARTI DALLE MIE MANI!"

lega araba ]] SE VOI CAPIVATE, CHE CON IL VOSTRO SHARIAH TERRORISMO [[  voi state soltanto a fortificare il NWO 666, Spa 322 Regime massonico? e, così voi state minacciando, seriamente, la stessa sopravvivenza del vostro ISLAM merda, e del mio ISLAM santo: su tutto il pianeta? voi non avreste mai sentito quell'asino di un caprone salafita iraniano Ruhollah Mosavi Khomeini, shariah califfato, del King AdbUllah Saudi Arabia, le bestie indemoniate dai spiriti guida di Maometto!

https://drive.google.com/folderview?id=0B7Pk-HS79e1QUWRSNkY4NDF1cDQ& 


Hitler 322 Mussolini NWO quarto Reich Spa Rothschild ] io ho visto una stretta poderosa di mani, prese di slancio con il pollice, sguardo intenso, e bandiere incrociate.. dietro RENZI (Mussolini) la bandiera USA, e dietro Obama (Hitler) la bandiera Italiana [[ ora, quanti cadaveri vale questa foto durante la TERZA Guerra Mondiale? SE UNA NAZIONE fatta, da 1.000.000 di TURCHI shariah nazismo, volesse conquistare una Nazione di Italiani, con 60.000.000 di italiani? CI RIUSCIREBBE!


=========================
 Benjamin Netanyahu ] NON puoi usare la democrazia, per combattere il nazismo della Shariah, ecco perché, tu sei un bamboccione, che non merita la stima di nessuno.. questo è il destino per chi è troppo buono ed onesto come te: "essere disprezzato e calpestato da tutti, ecco perché, sei tu che uccidi gli israeliani ogni giorno!" TU PRENDI QUEI 12 MUSULMANI, CHE HANNO BUTTATO IN MARE, I 12 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI FACENDOLI AFFOGARE, NELLA ATTRAVERSATA DALLA LIBIA ALL'ITALIA? adesso, tu dai loro da mangiare gratis, in carcere per tutta la loro vita ergastolo.. ma, per morti di fame shariah come loro? questa è una benedizione! [ ecco perché, i massoni faranno annettere AFRICA ED Europa alla LEGA ARABA.. ma, questo è già qualcosa che è stato detto dagli islamici tanto tempo fa: "attraverso le vostre leggi, noi vi domineremo"
=============================

Benjamin Netanyahu ] NON puoi usare la democrazia, per combattere il nazismo della Shariah, ecco perché, tu sei un bamboccione, che non merita la stima di nessuno.. questo è il destino per chi è troppo buono ed onesto come te: "essere disprezzato e calpestato da tutti, ecco perché, sei tu che uccidi gli israeliani ogni giorno!" TU PRENDI QUEI 12 MUSULMANI, CHE HANNO BUTTATO IN MARE, I 12 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI FACENDOLI AFFOGARE, NELLA ATTRAVERSATA DALLA LIBIA ALL'ITALIA? adesso, tu dai loro da mangiare gratis, in carcere per tutta la loro vita ergastolo.. ma, per morti di fame shariah come loro? questa è una benedizione! [ ecco perché, i massoni faranno annettere AFRICA ED Europa alla LEGA ARABA.. ma, questo è già qualcosa che è stato detto dagli islamici tanto tempo fa: "attraverso le vostre leggi, noi vi domineremo"[[ NORTH KOREA - UNITED NATIONS]] COREA DEL NORD - ONU [[ Obama, voi siete così, satanisti, che, rappresentate un alibi, per i dittatori più spietati! tutto il male, che, i farisei anglo-americani, Spa, Banca Mondiale, hanno voluto fare, al genere umano]] quelli più cruenti sono stati presentati da un uomo imprigionato sin dalla nascita, che ha vissuto mangiando lucertole ed è stato costretto a guardare l'esecuzione della madre e del fratello; da una donna che ha aiutato la compagna di cella, su ordine degli aguzzini, ad affogare il proprio figlio neonato; da un carcerato obbligato a bruciare i corpi dei defunti e spargerne le ceneri sui campi coltivati. Il governo di Pyongyang non ha permesso agli ispettori Onu di entrare nel Paese per l'inchiesta e si è rifiutato di fornire materiali relativi ai lager di Stato, dove secondo alcune stime vivono almeno 300mila persone. Per il regime le accuse sono "bugie presentate da spazzatura umana".
JHWH1OsannaUniusRei 22 hours ago

[[ NORTH KOREA - UNITED NATIONS]] COREA DEL NORD - ONU [[ Obama, voi siete così, satanisti, che, rappresentate un alibi, per i dittatori più spietati! tutto il male, che, i farisei anglo-americani, Spa, Banca Mondiale, hanno voluto fare, al genere umano]] Kirby ha risposto: "Un grammo di verità, pesa molto più di un chilo di insulti". 09/19/2013 12:33, [[ NORTH KOREA - UNITED NATIONS]] UN accuses North Korea of violence in state-run prison camps, including against newborns . The United Nations commission heard eyewitness accounts about the North Korea's prison camp system where babies are drowned, vermin thrive and people accused of political and social crimes are executed. Pyongyang rejects the accusations. New York City (AsiaNews) - Children drowned shortly after birth, people killed in front of hundreds of witnesses, shacks invaded by parasites are just some aspects of life in North Korean prison camps, survivors told a United Nations commission
JHWH1OsannaUniusRei 22 hours ago

[[ NORTH KOREA - UNITED NATIONS]] COREA DEL NORD - ONU [[ Obama, voi siete così, satanisti, che, rappresentate un alibi, per i dittatori più spietati! tutto il male, che, i farisei anglo-americani, Spa, Banca Mondiale, hanno voluto fare, al genere umano]] of inquiry seeking to shed light on the atrocities committed by Kim Jong-un's regime. Michael Kirby, a former judge on Australia's High Court who steers a one-year commission of inquiry on North Korea set up in March by the UN Human Rights Council, has collected the testimonies of former prisoners and exiles who fled the persecution of one of the most repressive regimes in the world. "Testimony heard thus far points to widespread and serious violations in all areas," Kirby said. "We will seek to determine which state institutions and officials carry responsibility for gross human rights violations proved to have been committed," he explained. Indeed,
JHWH1OsannaUniusRei 22 hours ago

[[ NORTH KOREA - UNITED NATIONS]] COREA DEL NORD - ONU [[ Obama, voi siete così, satanisti, che, rappresentate un alibi, per i dittatori più spietati! tutto il male, che, i farisei anglo-americani, Spa, Banca Mondiale, hanno voluto fare, al genere umano]] "We have, in a preliminary way, received testimony that identifies persons who are in charge of particular prison camps," as well as the chain of command. "The commission listened to political prison camp survivors who suffered through childhoods of starvation and unspeakable atrocities as a product of the 'guilt by association' practice, punishing other generations for a family member's perceived political views or affiliation," he told the council. The reference here is to the doctrine conceived by the "father of the nation" Kim Il-sung, according to whom political or civil offenders must be punished for "three generations".
JHWH1OsannaUniusRei 22 hours ago

[[ NORTH KOREA - UNITED NATIONS]] Obama, voi siete così, satanisti, che, rappresentate un alibi, per i dittatori più spietati! tutto il male, che, i farisei anglo-americani, Spa, Banca Mondiale, hanno voluto fare, al genere umano]] Some of the evidence gathered in South Korea and Japan from North Korean exiles is truly applaing. One man imprisoned from birth lived on rodents, lizards and grass, and witnessed the execution of his mother and brother; a woman saw a fellow inmate forced to drown her own baby in a bucket; and a man was obliged to burn the corpses of starved inmates and scatter their ashes on vegetable patches. Pyongyang has not allowed UN inspectors into the country and has refused to provide information about state-run concentration camps, which hold about 300,000 people according to some estimates. North Korea said those behind the allegations were "human scum", but Kirby said, "An ounce of evidence is worth far more than many pounds of insults and baseless attacks."
JHWH1OsannaUniusRei 23 hours ago

@ISRAELE-- adesso è evidente, "siamo stati traditi!"
JHWH1OsannaUniusRei 23 hours ago

#VIETNAM, CRIMINAL, [Religioni unite in difesa della diocesi di #Vinh, nel mirino delle autorità comuniste ] Un gruppo composto da #cattolici, #protestanti, #buddisti, manifesta vicinanza al vescovo e ai fedeli, vittime di attacchi del governo, e di diffamazione, a mezzo stampa. Critiche unanimi per le azioni "subdole e spietate" dei vertici di #Nghe An. Appello alla comunità internazionale per la difesa dei diritti umani in Vietnam. 19/09/2013 VIETNAM, La scuola #vietnamita, figlia dellA #ideologia #comunista, deve essere riformata. Educatori e docenti chiedono "investimenti" e un "cambio radicale" di mentalità. Nonostante i proclami governativi, il livello di istruzione nel Paese è ancora arretrato. Prevale il retaggio comunista, che, blocca un vero sviluppo globale del sistema.
187AUDIOHOSTEM 23 hours ago

Dear Saddam: Please Accept Retirement Now
JHWH1OsannaUniusRei 23 hours ago

Kerry, 322, 666 Obama, Rothschild 187AUDIOHOSTEM, 2 minutes ago WARNING: [you will retire] - ANSWER - I'm not the criminal, who, he drinks blood of a pig -- ANSWER -- non sono io il criminale, che, beve sangue di porco
JHWH1OsannaUniusRei 23 hours ago

[È VERO, "È un lupo nei panni di una pecora!! quando saranno liberati, i cristiani martiri innocenti, da questa maledizione islamica?] Il neo presidente libera 10 prigionieri politici e dichiara di aver parlato con Obama. Netanyahu: "È un lupo nei panni di una pecora, aumentiamo la pressione per arrestare il progetto nucleare".. Primo ministro israeliano Benjiamin Netanyahu è categorica: "Intendo focalizzarmi sull'arresto, del programma nucleare iraniano, finché, tale obiettivo non sarà raggiunto penso che la pressione su Tehran vada incrementata". Nel frattempo, però, martedì 24 settembre, a New York, Hassan Rouhani e Barack Obama (a cui sta veramente a cuore, la distruzione dei cristiani, come, di pugnalare a tradimento ISRAELE), si incontreranno al Palazzo di vetro per trovare un terreno comune di dialogo.
187AUDIOHOSTEM 23 hours ago

WARNING: [You Will Retire]
JHWH1OsannaUniusRei 23 hours ago

19/09/2013 INDONESIA. Java centrale: islamisti contro il culto dei morti, sconcerto fra la popolazione. Un gruppo estremista ha attaccato la notte scorsa in un cimitero. La pratica del culto dei morti, tradizionale e diffusa, unisce musulmani, cristiani e fedeli di altre religioni. Per il governatore è una "pazzia" perpetrata di chi alimenta "odio". Musulmani moderati parlano di "minaccia seria". 19/09/2013 COREA DEL NORD - ONU. Corea del Nord, l'Onu accusa: Violenze nei lager di Stato anche contro neonati. La Commissione varata dalle Nazioni Unite ha raccolto le testimonianze dei sopravvissuti ai gulag del regime dei Kim. Neonati affogati, invasioni di parassiti ed esecuzioni pubbliche per i "colpevoli" di crimini politici o sociali. Pyongyang rigetta le accuse.
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

19/09/2013 EGITTO, Gli islamisti alzano il tiro: trovati ordigni esplosivi nella metro del Cairo. Si sospetta la mano dei terroristi di Ansar Bayt al-Maqdis. A Giza polizia ed esercito sferrano l'assalto definitivo contro il quartier generale dei Fratelli Musulmani. 19/09/2013 UZBEKISTAN, La società civile denuncia: In Uzbekistan rischiamo la guerra civile. Un movimento d'opposizione tenta di dar vita a una rivoluzione non violenta contro il presidente Karimov, al potere dal 1991. La sociologa Maryam Ibragimova: "Ogni tentativo di protesta pacifica rischia di trascinare l'Uzbekistan in un conflitto sanguinoso". 19/09/2013 INDIA, Mumbai, profanata una chiesa cattolica. Alcuni sconosciuti hanno dissacrato il Sacramento della chiesa di san Giuseppe a Juhu, per rubare ostensorio e pisside, entrambi placcati in oro. Nell'omelia per la messa di riparazione il vescovo ausiliare ha chiesto ai fedeli di "pregare per i colpevoli e invocare la misericordia di Dio".
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

@UFuckWithWrongPerson666 187AUDIOHOSTEM Today, you feel, meaner, and then, for that matter, that you have not had need to drink pig's blood, still? oggi, ti senti, più cattivo, e quindi, è per questo, che, tu non hai avuto bisogno di bere sangue di maiale?
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

IRAN, Rohani, non vogliamo guerra con nessuno, Su negazione Olocausto "sono politico, non storico" -- answer -- NON AVERE LA LIBERTÀ DI RELIGIONE, EQUIVALE A DICHIARARE GUERRA, AL MONDO INTERO! VOI PERDERETE, IL DIRITTO AL NUCLEARE, MOLTO PRESTO, PERCHÉ, I CRIMINALI NON POSSONO AVERE IL NUCLEARE!
187AUDIOHOSTEM 1 day ago

[God Bless America]
187AUDIOHOSTEM 1 day ago

Support: [NRA]
187AUDIOHOSTEM 1 day ago

[Budget CUNTS]
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

19 settembre, 17:19. (ANSA) - NEW YORK, - Il sindaco di New York Michael Bloomberg lancia una nuova crociata: a finire nel mirino questa volta sono le armi vendute online. Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, Bloomberg, alfiere della necessita' di leggi piu' rigide sulle armi, ha lanciato un'inchiesta dalla quale e' emerso come migliaia di pistole vengono vendute su internet a persone con precedenti penali. Il sito Armslist.com, per esempio, ogni anno facilita la vendita di 25 mila pistole ad acquirenti illegali. --answer -- QUESTO È GIUSTO, I CRIMINALI CON PRECEDENTI PENALI, NON POSSONO DETENERE ARMI, MA, NESSUNO DEVE PENSARE, DI POTER DISARMARE, IL MIO POPOLO AMERICANO
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

Russia: Putin a #McCain, venga qui, Su #senatore #Usa critico con #Mosca, non conosce nostro paese 19 settembre, 17:48 -- ANSWER -- È UN PERICOLOSO, GUERRAFONDAIO, AL SERVIZIO DELLA FINANZA #BANCARIO, #BANCA MONDIALE, #SPA, DI #FARISEI #ANGLO-AMERICANI, #FMI, #FED, #BCE, TUTTI I POTERI OCCULTI, DI #ESTERIC AGENDA, #NWO, PER LA SCHIAVITÙ GLOBALE, #ALIENS ABDUCTIONS AGENDA
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

ROMA, 19 settembre, 16:48- Ogni anno 6,6mln di bimbi muoiono prima di aver compiuto 5 anni per cause prevenibili e curabili come malaria, morbillo, polmonite, dissenteria. Eppure spesso basterebbero semplici soluzioni a basso costo come un sapone,una zanzariera, un vaccino. In metà dei casi poi la malnutrizione è principale concausa. La denuncia è di Save the Children che ha lanciato anche in Italia una campagna di sensibilizzazione: "Mondi dispari". Nel mondo oltre 1mld di persone non ha accesso all'assistenza sanitaria.
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

Siria: Putin, gas usato da ribelli, 'Ottimista su rispetto impegni Damasco' . 19 settembre, 16:39. (ANSA) - MOSCA, Ci sono ''tutti i motivi per supporre un'abile provocazione'' dietro l'attacco, con armi chimiche in Siria il 21 agosto, INFATTI, è stata ''primitiva la tecnica di esecuzione'': lo ha ribadito il presidente russo, Vladimir Putin, durante i lavori del club di Valdai. Putin ammette di non poter essere sicuro al 100%, che, il governo siriano rispetti l'accordo per la distruzione delle armi chimiche, ma, a suo avviso, gli ultimi sviluppi della situazione ispirano ''fiducia''. -- ANSWER -- chi invade la Siria, si prenderà, le armi chimiche, che, rimangono!
UFuckWithWrongPerson 1 day ago

watch?v=FKLCVYfnPTM
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

سوريا للقاعدة الفتح، مدينة confine_9322484.html [تم إبلاغ الإدارة عن هذا، من قبل الناشطين المناهضين للنظام.] 18 سبتمبر، 21:34. (أنسامد) - عمان، مقاتلي، الدولة الإسلامية، في العراق وبلاد الشام (إيزيس #)، موحدة جديدة # Qaedist، تعيين التشكيلات، التي، تجري في صفوف، للمتمردين، # مكافحة الأسد
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

في سوريا ، فإنها غزا، في الساعات الأخيرة، المدينة السورية # عزاز، بالقرب من الحدود مع تركيا #، sloggiandovi الجماعات المتمردة، أقل المتطرفة، الجيش الشحن (# ESL). - جواب - الثورة السورية، وقد حل محل، من حرب العمالة والإشغال، والعربية، من خلال معظم الجنائية، الإرهاب الجهادي، و، والتدمير المنهجي للحضارة السورية، إلى رعب الإبادة الجماعية، والنازية، والإبادة الثقافية والولايات المتحدة وتركيا، والمملكة العربية السعودية، هي، المجرمين المسؤولين.
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

Siria-Qaida a la conquista de la ciudad-confine_9322484.html [Esto fue informado por los activistas contra el régimen.] 18 de septiembre de 21:34. (ANSA) - AMMAN, los combatientes del Estado Islámico en Irak y Levant (Isis), #Qaedist nuevas referencias unificadas de formaciones que están teniendo lugar en las filas de los insurgentes, #anti-Assad en Siria, que conquistó, en las últimas horas, la ciudad siria de #Azaz, cerca de la frontera con Turquía, sloggiandovi los grupos rebeldes, menos gastos de envío Ejército extremista (#ESL). - RESPUESTA - la Revolución Siria, ha sido suplantado, DE UNA GUERRA DE EMPLEO, ocupación, SAUDITA, por el terrorismo yihadista más criminal y la destrucción sistemática de la civilización siria, ante el horror del genocidio, el nazismo y cultural de la aniquilación, la EE.UU., Turquía y Arabia Saudita, son criminales responsables.
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

Syrien-Qaida-Eroberung-city-confine_9322484.html [Dies wurde von Anti-Regime-Aktivisten berichtet.], 18. September 21.34 Uhr. (ANSAmed) - Amman, Kämpfer des Islamischen Staates im Irak und Levant (Isis, Qaedist neue einheitliche Kurzzeichen von Formationen, die stattfinden, in den Reihen der Aufständischen, #anti-Assad in Syrien, eroberte sie in die letzten Stunden, die syrische Stadt #Azaz, nahe der Grenze mit der Türkei sloggiandovi die Rebellengruppen, weniger extremistischen Armee Versand (#ESL). - ANTWORT - Die syrische REVOLUTION, wurde verdrängt, von einem Krieg der Beschäftigung, Auslastung, Arabien, durch die die meisten kriminellen Dschihad-Terrorismus und die systematische Zerstörung der syrischen Zivilisation, zum Entsetzen von Völkermord, Nationalsozialismus und kulturelle Vernichtung, die USA, der Türkei und Saudi-Arabien, sind dafür verantwortlich, Kriminelle.
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

Syrie-Qaïda conquête-ville-confine_9322484.html [Cela a été rapporté par des militants anti-régime.] 18 Septembre 21h34. (ANSAmed) - AMMAN, les combattants de l'Etat islamique en Irak et du Levant (Isis #), # Qaedist nouvelle désignation uniforme des formations qui se déroulent dans les rangs des insurgés, # anti-Assad en Syrie, ils ont conquis, dans les dernières heures, la ville syrienne de # Azaz, près de la frontière avec la Turquie #, sloggiandovi les groupes rebelles, moins extrémiste expédition armée (# ESL). - RÉPONSE - la révolution syrienne, a été supplantée, d'une guerre DE L'EMPLOI, l'occupation, l'Arabie, à travers le terrorisme djihadiste plus criminelle, et la destruction systématique de la civilisation syrienne, à l'horreur du génocide, le nazisme et culturel anéantissement, l'Etats-Unis, la Turquie et l'Arabie saoudite, sont des criminels responsables.
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

/ Syria-Qaida-conquest-city-confine_9322484.html [This was reported by anti-regime activists.] 18 September, 21:34. (ANSAmed) - AMMAN, fighters of the Islamic State in Iraq and Levant (Isis #), # Qaedist new uniform designation of formations that are taking place among the ranks of the insurgents, #anti-Assad in Syria, they conquered, in the last hours, the Syrian city of #Azaz, near the border with Turkey #, sloggiandovi the rebel groups, less extremist Army shipping (# ESL). - ANSWER - THE SYRIAN REVOLUTION, has been supplanted, FROM A WAR OF EMPLOYMENT, occupancy, ARABIA, through the most criminal jihadist terrorism, and the systematic destruction of the Syrian civilization, to the horror of genocide, Nazism, and cultural annihilation, the USA, Turkey, and Saudi Arabia, are responsible CRIMINALS.
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

/Siria-Qaida-conquista-citta-confine_9322484.html [Lo riferiscono attivisti anti-regime.] 18 settembre, 21:34. (ANSA) - AMMAN, I combattenti dello Stato islamico, in Iraq e Levante (#Isis), nuova sigla di formazioni #qaediste che, stanno prendendo piede, fra le le file degli insorti, #anti-Assad in Siria, hanno conquistato, nelle ultime ore, la città siriana di #Azaz, vicino al confine con la #Turchia, sloggiandovi le formazioni ribelli, meno oltranziste dell'Esercito libero (#Esl). -- ANSWER -- LA RIVOLUZIONE SIRIANA, È STATA SOPPIANTATA, DA UNA GUERRA DI OCCUPAZIONE SAUDITA, attraverso il più criminale terrorismo jihadista, e dalla sistematica distruzione della civiltà siriana, di questo orrore di genocidio, nazismo, e annientamento culturale, gli USA, Turchia, e, Arabia Saudita, sono i responsabili CRIMINALI.
JHWH1OsannaUniusRei 1 day ago

[666 ANSA 322: il sistema massonico, il monopolio ebraico della informazione, quelli che, hanno rubato ai popoli il signoraggio bancario, fa un servizio fazioso, infatti dice] Siria: Assad ammette: 'Abbiamo gas'. 'Un anno per smaltirli'. Intervista a tv Usa, Pronti a trasferire armi chimiche ovunque. 19 settembre, 08:48, -- ANSWER -- ma, tutti hanno sempre saputo, ed a me, non risulta, che, Assad abbia negato di avere armi chimiche, anzi, al contrario, ha detto, che, le avrebbe usate, queste armi chimiche, in caso di attacco, invasione, da parte di un esercito straniero .. --CONCLUSIONE -- non è questo, il modo di fare giornalismo, cioè, di strumentalizzare le informazioni!
Abu Antar 1 day ago

Hi.
UniusRei3 1 day ago

@Rothschild, Spa, Banca Mondiale, 666, Bush 322 Kerry, sistema massonico occulto, DATAGATE, [[ OGM per MORGELLON ]] agenda aliens abductions, dio gufo al Bohemian Grove ---- la vostra storia criminale e satanica? io lo giuro (nel nome di Gesù di Betlemme), essa sta per finire, in tragedia per voi!
UniusRei3 1 day ago

[ il terrorismo jihadista, delle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario rubato dai farisei Bildenberg ] Il presidente Bashar al-Assad, Mercoledì, ha ricevuto una delegazione dagli Stati Uniti composta da ex membri del Congresso, attivisti contro la guerra, e giornalisti, con a capo l'ex procuratore generale Ramsey Clark. Durante l'incontro, il presidente al-Assad ha detto che le politiche adottate dall'amministrazione Usa nella regione, che si basano sull'intraprendere guerre, interferendo negli affari interni dei paesi e imponendo il suo dominio sui popoli e risorse, non servono gli interessi del popolo americano e contraddicono i loro valori e principi.
UniusRei3 1 day ago

[ il terrorismo jihadista, delle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario rubato dai farisei Bildenberg ] Da parte loro, i membri della delegazione hanno augurato che la pace e la stabilità torneranno in Siria, affermando che continueranno a difendere la Siria in vari circoli e di lavorare per smascherare all'opinione pubblica americana la natura falsa delle accuse promosse dall'amministrazione Obama per giustificare un'aggressione contro il popolo siriano. #Siria, Violenti scontri in località Izaz sul confine con la #Turchia tra gli #estremisti dello stato islamico in Iraq e nel Levante e i terroristi della cosiddette brigate "tempesta del nord",
UniusRei3 1 day ago

[ il terrorismo jihadista, delle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario rubato dai farisei Bildenberg ] dopo che i primi hanno preso il controllo della località, risultano nell'uccisione di oltre 6 terroristi e il ferimento di decina. Mosca / New York (SANA) - Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha detto che l'opposizione siriana è ricorsa alla provocazione per stimolare l'intervento militare straniero in Siria. Mercoledì, durante la sua partecipazione alla conferenza al Valdai Club per il Dialogo in Medio Oriente, Lavrov ha detto ai giornalisti che la Russia dispone di prove sufficienti che la notizia dell'uso di armi chimiche riflette il ricorso dell'opposizione siriana e l'intenzione per provocare un attacco straniero contro la Siria.
UniusRei3 1 day ago

[ il terrorismo jihadista, delle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario rubato dai farisei Bildenberg, questo è satanismo! alto, tradimento Costituzionale ] Lavrov ha anche detto che Mosca consegnerà al Consiglio di Sicurezza delle prove fornite in precedenza dalla Siria riguardante l'uso di armi chimiche da parte dell'opposizione.
UniusRei3 1 day ago

[ il terrorismo jihadista, delle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario rubato dai farisei Bildenberg ] TG 24 Siria. 7 ore fa. #Damasco: l'esercito avanza a Barzeh, sequestra ingenti quantità di armi (fucili d'assalto automatici, fucili di precisione binocoli notturni strumenti per misura area e distanza, apparecchi di telecomunicazione molto sofisticati, medicine e passaporti falsi) all'interno di un covo sotterraneo dei terroristi. In #Siria a #Damasco si sono svolti i funerali delle vittime della battaglia di #Maaloula, la cittadina cristiana attaccata nei giorni scorsi dai terroristi di al Qaeda. Il racconto Gian Micalessin di questa giornata di dolore. #Siria, Il #presidente #Assad alla delegazione Americana: le politiche degli USA nella nostra regione contraddicono i valori e i principi del popolo americano.
lorenzojhwh 1 day ago

2_2. @President Iranian HassaN RohaNi -- io sono consapevole, che non è possibile vivere nella paura, di quello che gli altri possono fare, a noi. tuttavia noi dovremmo avere degli standard positivi sui diritti umani, libertà di coscienza, cioè, dovremmo corrispondere a dei parametri, che, tranquillizzino la comunità interazionale, circa, una concreta svolta democratica, e, non, una deriva massimalista, fanatica, intollerante, fondamentalista, cioè, [[è indispensabile avere la libertà di religione]], per essere percepito, come un paese civile, AFFIDABILE. e, dopotutto, questa è l'unica speranza che, all'Islam è rimasto, di poter sopravvivere ad una guerra mondiale, IMMINENTE. PERCHÉ è evidente che, i farisei desiderano, che, abbia le armi nucleari, perché loro voglio distruggere l'intero pianeta.
lorenzojhwh 1 day ago

1_2. @presidente iraniano Hassan Rohani ha detto, "noi non faremo mai la bomba atomica"-- [la tua posizione sul nucleare, è diventata ambigua, per due motivi!] 1°MOTIVO. tu lo sai, come, i politici Occidentali, sono persone "presentabili", ma, dietro di loro, ci sono i poteri occulti (servizi segreti, settori dell'esercito, ecc.. ) dei satanisti, che, hanno il controllo reale del potere, e CHE , ESEGUONO, GLI ORDINI DI BUSH e ROTHSCHILD, soltanto. Quindi, se realizzassero, un auto attacco nucleare, contro Israele? I politici non potrebbero saperlo.. come oggi, non possono sapere (fingono di non sapere) che, le armi chimiche, sono state utilizzate, dai ribelli jihadisti, di Al Qaida, cioè, i servizi segreti sauditi
lorenzojhwh 1 day ago

[la strategia geopolica saudita, è la straegia del terrore ] L'opposizione siriana ricorre regolarmente, alle provocazioni per far iniziare l'intervento militare straniero, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. "Abbiamo abbastanza prove, per sostenere, che, le notizie sull'utilizzo delle armi chimiche riflettano il fatto che l'opposizione ricorra regolarmente, alle provocazioni con lo scopo di innescare, un attacco sulla Siria, - ha notato Lavrov. - Ci sono molti dati, si trovano ampliamente, sul web. Sono contenuti anche nella relazione dei nostri esperti, che, avevano preparato per gli eventi associati all'utilizzo di armi chimiche presso Aleppo nel marzo di quest'anno." -- ANSWER -- chi mette a disposizione dei droni, contro gli islamisti jhadisti? chi non lo fa? appartiene ad Al Qaida
lorenzojhwh 1 day ago

the sons of Satan --- the 50 countries, the worst. Serving persecuted Christians worldwide: OpenDoorsUSA .. 2012: The Main Persecutor of Christians --- World Watch List Countries. North Korea, Afghanistan, Saudi Arabia, Somalia, Iran, Maldives, Uzbekistan, Yemen, Iraq, Pakistan, Eritrea, Laos, Northern Nigeria, Mauritania, Egypt, Sudan, Bhutan, Turkmenistan, Vietnam, Chechnya, China, Qatar, Algeria, Comoros , Azerbaijan, Libya, Oman, Brunei, Morocco, Kuwait, Turkey, India, Burma / Myanmar, Tajikistan, Tunisia, Syria, United Arab Emirates. Ethiopia, Djibouti, Jordan, Cuba, Belarus, Indonesia, Palestinian Territories Kazakhstan, Bahrain, Colombia, Kyrgyzstan, Bangladesh, Malaysia,
lorenzojhwh 2 days ago

666 youtube 322 google -- VOI NON VI POTETE LAMENTARE CONTRO, di ME, SE, VOI MI AVETE MESSO, I SATANISTI CANNIBALI, su QUESTA PAGINA, che, loro provocano, me, continuamente, con i loro crimini di, datagate, prism, ie, di hackeraggio!
lorenzojhwh 2 days ago

ANSWER - - @ブッシュ、メルケル、オバマ、Bildenberg、ケリー、322、ヘルマンファンロンパイ(彼は彼女の頭の周り、12星と、サタンの、マドンナ、次のようになります)例:666、187AUDIOHOSTEMは[ポークブラッドドリンク]言った、その後、パリサイ人、IMF、NWO、CIA、NSA、SPA、IMF、DataGATEの、OGM、---そして、あなたがたは酔っている、ホット血、の、豚肉、または男性/女の子の悪魔へ、あなたがより悪く感じ、より多くの人、悪、自分?ブラックベリー獣を? ..と、のように、あなたが理解し、それは、あなたの美しい変態モンスター、に、これをした、そのため、あなたの、お尻の悪臭が強くあり、そのため、あなたのげっぷは、より顕著である? 2つのファゴット、たわごとの二枚であることを、サタンは彼の舌を切り出しています!
lorenzojhwh 2 days ago

666، قال 187AUDIOHOSTEM [الشراب الدم لحم الخنزير] - جواب - @ بوش وميركل، أوباما، Bildenberg، كيري، 322، هيرمان فان رومبوي (انه يشبه، ومادونا، الشيطان، مع اثني عشر نجوم، حول رأسها) أي ، لعبادة الشيطان من الفريسيين وصندوق النقد الدولي، NWO، CIA، NSA، SPA، صندوق النقد الدولي، DATAGATE، OGM،
lorenzojhwh 2 days ago

---، وعندما، عندكم في حالة سكر، والدم ساخن، من، لحم الخنزير، أو رجل / فتاة، ثم ، وكنت أشعر أكثر سيئة، والرجل أكثر، والشر، ونفسك؟ العليق الوحوش؟ .. وكما، وكنت أفهم، وهذا، فعل هذا، تحول جميلة الخاص بك إلى، وحوش، وذلك لأن، والروائح الكريهة، الخاص بك، والحمار أقوى، ولأن، التجشؤ الخاص بك، هي أكثر وضوحا؟ كنت اثنين وطي، واثنين من قطعة من القرف، أن الشيطان له قطع لسانه!
lorenzojhwh 2 days ago

666,187AUDIOHOSTEM[飲酒:豬血] - 答案 - @布什默克爾,奧巴馬Bildenberg,克里,322,範龍佩(他看起來像麥當娜,撒旦,12顆星,她的頭左右),即說,法利賽人,國際貨幣基金組織,蘇國,美國中央情報局,國家安全局,SPA,國際貨幣基金組織,DataGATE的,OGM,---,當你們喝醉了,血熱,豬肉,或一個男人/女孩,然後撒旦,你會覺得更壞的,人多,邪惡的,你自己呢?黑莓野獸? .. ,,你知道,那這樣做,你的美麗轉化成怪物,因為,發出難聞的氣味,你的,屁股都強,因為,你的打嗝,更明顯嗎?你兩捆柴,兩塊狗屎,撒旦被割掉舌頭!
lorenzojhwh 2 days ago

ANSWER - - @ 부시 대통령, 메르켈, 오바마, Bildenberg, 케리, 322, 헤르만 반 롬 푸이 (그는 그녀의 머리 주위에 열두 별, 사탄의, 마돈나, 모양) 예 : 666, 187AUDIOHOSTEM는 [돼지 혈액 음료]했다 다음 바리새인들, IMF, NWO, CIA, NSA, SPA, IMF, DATAGATE, OGM, --- 그리고 너희는 술이, 뜨거운 혈액의, 돼지 고기, 또는 남자 / 여자의 사탄에 당신이 더 기분 나빠 더 많은 사람, 악, 자신? 블랙 베리 짐승? .. 와 같은, 당신은 이해, 즉, 당신의 개의 beautifull 변신 몬스터로, 이런 짓을, 때문에 당신의, 엉덩이의 나쁜 냄새가 강한 있으며, 때문에 당신의 트름이 더 뚜렷하다? 두 개의 모야, 똥의 두 가지이다, 즉, 사탄은 자신의 혀를 잘라있다!
lorenzojhwh 2 days ago

666, 187AUDIOHOSTEM dijo [Bebe: Sangre de cerdo] - RESPUESTA - @ Bush, Merkel, Obama, Bildenberg, Kerry, 322, Herman Van Rompuy (que se parece a la Madonna, de Satanás, con las doce estrellas alrededor de su cabeza), es decir , al satanismo de los fariseos, el FMI, NWO, CIA, NSA, SPA, Fondo Monetario Internacional, DataGate, OGM, --- Y, cuándo tenéis borracho, la sangre caliente, de, carne de cerdo, o de un hombre / de la muchacha, a continuación, , te sientes más malo, el hombre más, el mal, a sí mismo? moras bestias? .. y como, a entender, que, hecho esto, su transformación en beautifull, monstruos, porque, los malos olores, de su, culo son más fuertes, y porque sus eructos, son más pronunciadas? estás dos fagot, dos pedazos de mierda, que Satanás tiene su lengua cortada!
lorenzojhwh 2 days ago

666, sagte 187AUDIOHOSTEM [Getränke: Schweinefleisch Blut] - ANTWORT - @ Bush, Merkel, Obama, Bildenberg, Kerry, 322, Herman Van Rompuy (er aussieht, der Madonna, der Satan, mit den zwölf Sternen, um den Kopf), dh , zum Satanismus der Pharisäer, IWF, NWO, CIA, NSA, SPA, IWF, DATAGATE, OGM, --- und wenn, ihr getrunken haben, das heiße Blut, von, Schwein, oder von einem Mann / Mädchen, dann Sie fühlen sich schlecht, Mann mehr, böse, selbst? Brombeeren Tiere? .. und, wie Sie wissen, dass tat dies, Ihre schöne Verwandlung in, Monster, Weil, sind die schlechten Gerüche, Ihrer, ass stärker, und weil Ihr rülpst, sind stärker ausgeprägt? Sie sind zwei Schwuchtel, zwei Stücke von Scheiße, dass Satan hat seine Zunge herausgeschnitten!
lorenzojhwh 2 days ago

666, 187AUDIOHOSTEM dit [Boisson: Porc Sang] - RÉPONSE - @ Bush, Merkel, Obama, Bildenberg, Kerry, 322, Herman Van Rompuy (il ressemble, la Madone, de Satan, avec les douze étoiles, autour de sa tête), soit , au satanisme des pharisiens, le FMI, NWO, CIA, NSA, SPA, FMI, DATAGATE, OGM, --- et, si, vous avez bu le sang chaud, de porc, ou d'un homme / femme, puis , vous vous sentez plus mauvais, homme de plus, mal, vous-même? mûres bêtes? .. et, en tant que, vous comprenez, cela, n'est-ce, votre transformation belle dans, monstres, Parce que, les mauvaises odeurs, de votre, âne sont plus forts, et parce que, vos rots, sont plus prononcés?
lorenzojhwh 2 days ago

187AUDIOHOSTEM 31 minuti fa [Bevanda: Sangue di maiale] - RISPOSTA - @ Bush, Merkel, Obama, Bildenberg, Herman Van Rompuy (lui sembra la Madonna di satana, con Le Dodici Stelle Intorno alla SUA TESTA), vale a dire, al satanismo del farisei, FMI, 666, NWO, CIA, NSA, SPA, FMI, DataGate, Ogm, --- E, quando voi avete bevuto, il sangue caldo, di maiale, o di un uomo, allora, si sente più cattivo, te stesso? molto bestie? .. e come tu, capire, che ha fatto questo, il tuo bellissimo, trasformazione di mostri, perché le tue puzze odori sono più forti, e perché i rutti sono più marcate? - - Siete in due frocio, due pezzi di merda, che Satana ha la lingua tagliata
lorenzojhwh 2 days ago

187AUDIOHOSTEM 31 minutes ago [Drink: Pork Blood] - ANSWER - @ Merkel, Obama, and Bildenberg, ie, to Satanism of the Pharisees, IMF, 666, NWO, CIA, NSA SPA, IMF, DATAGATE, Ogm, UFuckWithWrongPerson, 187AUDIOHOSTEM - And, when ye have drunk, the blood hot, pork, or of a man, then, you feel more bad, yourself? more beasts? .. and understand, that did this, your beautifull, transformation of monsters, because the smells are stronger, and because the burps are more pronounced? -- E quando, voi avete bevuto, il sangue caldo, del porco, o di un uomo, poi, voi sentite più cattivi, voi stessi? più bestie? .. e capite, che, è avvenuta questa, vostra meravigliosa, trasformazione, perché, le puzze sono più forti, e perché, i rutti sono più marcati?
lorenzojhwh 2 days ago

666, CIA, NSA SPA, FMI, DATAGATE, UFuckWithWrongPerson, 187AUDIOHOSTEM - you are two faggot, two pieces of shit, that, Satan has his tongue cut out! -- voi siete due froci, due pezzi di merda, a cui satana ha mozzato la lingua!
lorenzojhwh 2 days ago

[la Russia, per parte sua, ha le riprese satellitari, del lancio dei missili, dalla zona, sotto il controllo degli jihadisti, e c sono le testimonianze, di come gli jihadisti, hanno abbandonato preventivamente, la zona che sarebbe stata colpita ] #Siria: Mosca, daremo a #Onu prove ribelli dietro uso #gas, Russia aveva annunciato acquisizione, prove da Damasco. 18 settembre, 16:53, #KIEV, La #Russia è pronta a fornire al Consiglio di sicurezza dell'Onu, le prove presentate da Damasco a #Mosca, sulle responsabilità dei ribelli siriani nell'uso di armi chimiche (che, la ARABIA SAUDITA, ha fornito loro): ad Al Ghouta il 21 agosto. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, #Serghiei Lavrov a margine del #festival di Valdai.
lorenzojhwh 2 days ago

[la Russia, per parte sua, ha le riprese satellitari, del lancio dei missili, dalla zona, sotto il controllo degli jihadisti, e c sono le testimonianze, di come gli jihadisti, hanno abbandonato preventivamente, la zona che sarebbe stata colpita ] Secondo quando aveva riferito dalla capitale siriana il vice ministro degli Esteri russo, Serghiei Riabkov, citato dalle agenzie russe, Damasco ha consegnato a Mosca elementi, che, proverebbero che, le forze di opposizione sarebbero coinvolte nell'uso di armi chimiche, lo scorso mese (che la ARABIA SAUDITA, ha fornito loro): "Queste prove devono essere analizzate", ha osservato Riabkov. "Senza una fotografia completa degli eventi in Siria non possiamo, che, definire la natura delle conclusioni, tratte dagli esperti Onu, come politicizzata, faziosa e unilaterale", ha aggiunto.
lorenzojhwh 2 days ago

187AUDIOHOSTEM --- this is your problem! you of the Kingdom of Satan, you can not ever do anything, seriously! --- è questo il vostro problema! voi del Regno di Satana, voi non riuscite mai a fare, qualcosa, seriamente!
UFuckWithWrongPerson 2 days ago

I am very busy with 666 CIA
lorenzojhwh 2 days ago

666 187 audio hostem --- > why, you drink pork blood? you have any doubt, that a little of the perfect holy and divine love of Jesus, is still survived in you? tu hai forse qualche dubbio, che, un poco del perfetto amore santo e divino di Gesù, sia ancora sopravvissuto in te?
lorenzojhwh 2 days ago

Meredith, Amanda: non torno, in Italia, per espormi a ingiustizia -- ANSWER -- MA, NOI NON SIAMO L'INDIA, e siamo tanto garantisti, che, ti abbiamo assolto, la prima volta, e ti abbiamo lasciata libera, di andare in America.. e se, tu sei innocente?, tu non sarai condannata! in questo modo, negando te stessa, ti porterai la colpa della opinione pubblica per tutta la vita! e gli USA si dimostreranno un paese ostile, contro, l'Italia.. che è poi, la verità, infatti, i satanisti non sono amici di nessuno!
187AUDIOHOSTEM 2 days ago

[Drink: Pork Blood]
lorenzojhwh 2 days ago

@my JHWH -- questi 666? sono dei pivelli! lol.
lorenzojhwh 2 days ago

[SIRIA, E TUTTI I SATANISTI, DEL NWO, DATAGATE, OGM, AI, SPA, FMI, BANCA MONDIALE] Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon invita Usa e Russia ad assumere la leadership e trovare una soluzione rapida al Consiglio di Sicurezza. Mosca ribadisce il suo no all'uso della forza. --ANSWER -- IL FATTO CHE, LA SIRIA SIA STATA ATTACCATA, IN MODO ISTITUZIONALE-GOVERNATIVO, ATTRAVERSO, IL TERRORISMO, JIHADISTA, È QUALCOSA, DI INFINITAMENTE PIÙ GRAVE, DELLE STESSE ARMI CHIMICHE, CHE, QUESTI JIHADISTI HANNO USATO, DIETRO LA LOGISTICA SAUDITA, E DIETRO LA COPERTURA MEDIATICA, DEL MONOPOLIO OCCIDENTALE
allxRonPaul 2 days ago

TG 24 Siria, circa un'ora fa, #Siria, #Aleppo, 5 vittime e 7 feriti, è il bilancio di un missile di fabbricazione locale, lanciato da terroristi, contro, il quartiere Baron... 2. Il Esercito ripristina la stabilità alla cittadina di "shabb'a" (16 foto) una unità del esercito Siriano ripristina la stabilità alla cittadina di "shabb'a" e scoprono delle gallerie e trincea ,L'autorità competenti hanno sequestrato ingenti quantità di armi e dispositivi esplosivi. 3. IMPORTANTE !! Una Rapporto sulle operazioni dell'esercito arabo siriano e la difesa nazionale nel quartiere AL- Khalidiya , HOMS contro i terroristi jihadisti takfiri : /watch?feature=player_embedded&v=-nkU_EmEvdQ
allxRonPaul 2 days ago

In Siria, secondo le ultime stime, sarebbero almeno, 50mila i guerriglieri appartenenti a gruppi estremisti islamici, jihadisti, ma, la Arabia Saudita può portare in Siria 1000.000, di terroristi.... in questo scenario, l'uso di armi chimiche, localizzato, è permesso, per impedire al popolo siriano, di soccombere, e di estinguersi, sotto la crudeltà del nazismo islamico whhabita! perché fino ad ora? i satanisti americani hanno permesso soltanto ad Al Qaida di usare il gas Sarin! --ANSWER -- ECCO COSA DICE, IL TOTALMENTE BUGIARDO ED IPOCRITA, SHARIA, PER DHIMMI SCHIAVI --- Gran Mufti saudita: 'Basta violenze tra musulmani, e contro i seguaci di altre religioni'.. E QUELLO CHE LUI DICE, È UNA TOTALE MENZOGNA, PERCHÉ, AL QUAIDA, È IL PROLUNGAMENTO, DELL'IMPERIALISMO SAUDITA NEL MONDO
allxRonPaul 2 days ago

[18/09/2013 ] Coprifuoco a Delga, la città islamista dove i cristiani non possono vivere. L'esercito è entrato questa mattina in alcuni quartieri della città solo grazie alla copertura aerea. Dal 14 agosto Fratelli Musulmani e salafiti sono i padroni del luogo. I miliziani sono armati ed esercito e polizia hanno atteso prima di fare irruzione. Dei 20mila cristiani residenti nella città, la metà è fuggita: chiese e abitazioni sono state incendiate o demolite. Chi è rimasto deve pagare la jizya, l'antica imposta per "i non fedeli" risalente al periodo ottomano. Delga (AsiaNews/ Agenzie) - Una piccola guerra civile si combatte da ieri a Delga, la città dell'Alto Egitto da quasi un mese nelle mani degli islamisti. Secondo fonti locali, militari e polizia hanno preso questa mattina il controllo di parte della città, difesa da miliziani estremisti armati, solo grazie all'intervento dell'aviazione.
allxRonPaul 2 days ago

[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] Dal Cairo sono giunti ordini precisi: arrestare i responsabili delle violenze e porre Delga sotto il controllo dello Stato. L'azione dei militari è iniziata dopo le continue denunce di casi di persecuzione religiosa contro i cristiani condotte dai Fratelli Musulmani. Per settimane esercito e polizia hanno evitato di intervenire a causa delle poche forze a disposizione e per evitare morti e feriti. A tutt'oggi, la piccola città, nella quale vivono circa 20mila cristiani, è interdetta a persone provenienti dall'esterno. Lo scorso 14 agosto gli islamisti hanno approfittato del caos iniziato con lo sgombero dei sit-in pro-Morsi al Cairo per occupare Delga e imporre la sharia a tutta la popolazione. I Fratelli Musulmani hanno incendiato almeno 62 abitazioni e costretto metà della popolazione a fuggire fuori dal governatorato di Minya.
allxRonPaul 2 days ago

[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, ]] Molte delle persone rimaste vivono in strada ospitate da altre famiglie cristiane e musulmane. Gli abitanti copti sottolineano che alcuni leader islamici hanno cercato di patteggiare con gli islamisti per fermare la distruzione della case. Youssef Alfi, un residente del villaggio, afferma che gli estremisti costringono i cristiani a pagare la "jizya", l'antica tassa religiosa riservata alle minoranze poter sopravvivere in territorio islamico. Il pagamento va da un minimo di 200 sterline egiziane (circa 30 euro) a un massimo di 500 ( 60 euro) per abitazione, una cifra considerevole se si considera che uno stipendio medio egiziano si aggira intorno 100 euro mensili. A chi non versa i soldi viene incendiata e distrutta la casa. Alfi sottolinea che coloro che sono fuggiti dal villaggio hanno dovuto pagare la loro parte di tassa per timore di tornare e trovare le proprietà bruciate.
allxRonPaul 2 days ago

[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] Una donna racconta che il 14 agosto "migliaia di estremisti hanno attaccato le case. Essi hanno prima rubato tutti i nostri averi e poi incendiato gli edifici". "Ora - continua - alcuni di noi hanno trovato rifugio in abitazioni di altri cristiani o di musulmani generosi, perché non possiamo tornare". Gli islamisti si sono accaniti soprattutto contro chiese e monasteri. Come molti villaggi e cittadine dell'Alto Egitto, anche Delga ha una popolazione mista. Edifici cristiani e musulmani sono spesso collocati uno a fianco all'altro. Fonti locali affermano che i Fratelli Musulmani hanno distrutto tutte e tre i complessi cristiani presenti nel villaggio: la chiesa della Vergine Maria, antica cappella copta-ortodossa risalente al IV secolo; la chiesa di S. Giorgio; e il monastero di Anba Abraam, già assaltato nel 1993. La prima è ormai un cumulo di macerie.

[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] I suoi arredi antichi, la cupola e gli altari sono stati distrutti. Salafiti e Fratelli Musulmani hanno perfino rubato le lastre di marmo. P. Abraam Tanas, sacerdote della chiesa della Vergine Maria e residente nel monastero spiega che "nulla è stato risparmiato". L'attacco è partito dalla vicina moschea di Ebad el-Rahmen situata a meno di centro metri dal monastero copto. Essi hanno fatto irruzione nell'edificio e dopo aver bruciato e distrutto oggetti, rubato le opere d'arte e profanato antiche reliquie gli islamisti hanno riempito i muri neri di fuliggine con scritte inneggianti all'islam: "non c'è altro dio al di fuori Allah, l'Egitto è islamico". Sul muro principale del monastero di Anba Abraam campeggia la scritta "moschea dei martiri di Delga".
allxRonPaul 2 days ago

[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] EGYPT Curfew in Delga, a Islamist-held town where Christians cannot live. This morning, the army entered some of the town's districts only thanks to air cover. The Muslim Brotherhood and Salafists had taken it over on 14 August. Because Islamists are heavily armed, the army and police waited for reinforcements before moving in. half of the town's 20,000 Christians have fled after churches and homes were torched or demolished. Those left have to pay jizya, a tax for unbelievers last levied under Ottoman rule. Delga (AsiaNews/Agencies) - A small-scale civil war broke out yesterday in Delga, a town in Upper Egypt following its takeover by Islamists over a month ago. According to local sources, the Egyptian military and police retook the town this morning from armed extremist militia, only thanks to the intervention of the air force.

[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] From Cairo, the orders are clear. Those responsible for the violence must be arrested and Delga must be back under state control. The military moved in following continuous allegations of religious persecution against Christians by the Muslim Brotherhood. For weeks, the army and police declined to intervene for lack of manpower and to avoid casualties. Some 20,000 Christians lived in the city, which remains off-limits to outsiders. On 14 August, Islamists took advantage of the chaos that began when the authorities began clearing pro-Morsi camps in Cairo to occupy Delga and impose Sharia law on the entire population. After their takeover, members of the Muslim Brotherhood torched at least 62 homes and forced half of the Christian population to flee Minya Governorate.