MARTIRIO RUSSOFONO

è LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO, DEL CUI, fondamento costituzionale, I MASSONI UE 666 NATO, 322 ONU, USA CIA, HANNO PERSO IL SIGNIFICATO! [ tutto il martirio del popolo russofono sovrano, in Ucraina, minuto per minuto] ministero degli Esteri della Russia sui Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto, ha dichiarato che le autorità di Kiev sono responsabili della vita e della salute degli attivisti autonomisti detenuti, tra cui il "governatore del popolo" di Donetsk Pavel Gubarev. Dolgov ha sottolineato come si tratti "di prigionieri politici, la cui presenza risulta incompatibile con la democrazia, con l'impegno a difesa dei diritti umani e con gli obblighi internazionali dell'Ucraina". [ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina. [ BUSH 322 KERRY, OBAMA ROTHSCHILD 666 FMI SPA FED ECB GMOS: "VOI SIETE STATI TUTTI SCHEDATI, INSIEME A TUTTI I VOSTRI COMPLICI BILDENBERG, SALAFITI FARISEI ANGLO-AMERICANI! ED UN GIORNO, VOI TUTTI COMPARIRETE DAVANTI AL MIO TRIBUNALE PENALE UNIVERSALE! ] oggi, 25 aprile, 2014, tutta l'Italia, OGGI, è in festa per la liberazione dal nazi-fascismo, ma, quello che, io vedo è che, noi oggi, siamo caduti dalla padella (SEMPLICE NAZI-FASCISMO) nella brace del ((super Nazi-Fascismo dell'unico monopolio del denaro FMI, Banca Mondiale, e quindi, dell'unico monopolio, della informazione e della politica! )) OVVIAMENTE, questo è il tempo di satana e del Grande Frantello A.I, del controllo globale, il POTERE ASSOLUTO, DEL NWO MCRO-CHIP! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian, IN Ukraine, speaking, MINUTE BY MINUTE..

è LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO, DEL CUI, fondamento costituzionale, I MASSONI UE 666 NATO, 322 ONU, USA CIA, HANNO PERSO IL SIGNIFICATO! [ tutto il martirio del popolo russofono sovrano, in Ucraina, minuto per minuto] Tra l'Ucraina e la Crimea posto il confine di Stato. Da oggi il confine tra la Crimea e l'Ucraina funzionerà come confine di Stato, ha annunciato oggi il Servizio Federale russo di Migrazione (FMS). "A breve verrà determinato dove porre i posti di blocco, come attraversare la frontiera, nonché verranno emesse le carte di migrazione", - ha rivelato Petr Yarosh, collaboratore dell'FMS. Si precisa che non saranno introdotte restrizioni alla circolazione dei trasporti e degli approvvigionamenti alimentari.
Il 16 marzo in Crimea si è svolto il referendum sullo status della penisola: a favore dell'annessione alla Russia ha votato il 97% della popolazione. Il 21 marzo il presidente russo Vladimir Putin aveva firmato una legge sull'adesione della Crimea e Sebastopoli alla Russia come soggetti della Federazione Russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Tra-lUcraina-e-la-Crimea-posto-il-confine-di-Stato-6120/
Kiev responsabile della vita del leader autonomista di Donetsk". Konstantin Dolgov, l'incaricato autorizzato del ministero degli Esteri della Russia sui Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto, ha dichiarato che le autorità di Kiev sono responsabili della vita e della salute degli attivisti autonomisti detenuti, tra cui il "governatore del popolo" di Donetsk Pavel Gubarev. Lo ha scritto nel suo account su Twitter.
Dolgov ha sottolineato come si tratti "di prigionieri politici, la cui presenza risulta incompatibile con la democrazia, con l'impegno a difesa dei diritti umani e con gli obblighi internazionali dell'Ucraina".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-responsabile-della-vita-del-leader-autonomista-di-Donetsk-5434/
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] [ Kiev annuncia di aver perso i contatti con i membri della missione OSCE a Donetsk. Il ministero degli Esteri dell'Ucraina annuncia la perdita dei contatti con i membri della missione militare dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) al lavoro nell'Oblast' di Donetsk, dove ci sono i presidi dei sostenitori del referendum autonomista ed è in corso l'operazione speciale dei militari e dei servizi segreti ucraini. In precedenza i diplomatici ucraini avevano riferito che il 21 aprile nel sud-est del Paese era giunto un altro gruppo di ispettori stranieri sotto la guida della Germania, in sostituzione della task force olandese in servizio nella zona dal 12 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-annuncia-di-aver-perso-i-contatti-con-i-membri-della-missione-OSCE-a-Donetsk-5984/
I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina. [BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER ROTHSCHILD 666 FMI SPA GMOS --- VOI SIETE STATI TUTTI SCHEDATI, INSIEME A TUTTI I VOSTRI COMPLICI BILDENBERG SALAFITI FARISEI GLOBALISTI! ED UN GIORNO, VOI TUTTI COMPARIRETE DAVANTI AL MIO TRIBUNALE PENALE UNIVERSALE! ] La giornalista del canale tv russo LifeNews Yulia Shustraya, arrestata in Ucraina insieme con il suo cameramen, ha riferito che stanno per essere espulsi dal Paese. La Shustraya ha dichiarato che gli agenti dei servizi segreti ucraini (SBU) hanno accompagnato lei e il suo operatore Mikhail Pudovkin al valico della frontiera russo-ucraino di Uspenka. Non è stato segnalato come le forze di sicurezza ucraine abbiano motivato le loro azioni. I collaboratori di LifeNews erano stati attacati e rapiti questa mattina da uomini col volto coperto mentre si accingevano a registrare un'intervista con il sostenitore del referendum autonomista Ignat Kromskoy, noto come Topaz.
In seguito Yulia Shustraya è riuscita ad entrare in contatto con gli editori del canale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/I-giornalisti-russi-arrestati-a-Donetsk-espulsi-dallUcraina-5598/
La giornalista russa rapita a Donetsk conferma: arrestata dai servizi segreti ucraini
Per saperne di più: I NAZI-FASCISTI CIA 322 I GOLPISTI IN UCRAINA, ATRAVERSO I CECCHINI DELLA CIA, HANNO PAURA, DEI GIORNALISTI, HANNO CHIUSO LE TV RUSSE, VIOLENTATO LE MINORANZE RUSSOFONE IN TANTI MODI, ECC.. PERCHé PER LORO LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA! I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina

I NAZI-FASCISTI CIA 322 I GOLPISTI IN UCRAINA, ATRAVERSO I CECCHINI DELLA CIA, HANNO PAURA, DEI GIORNALISTI, HANNO CHIUSO LE TV RUSSE, VIOLENTATO LE MINORANZE RUSSOFONE IN TANTI MODI, ECC.. PERCHé PER LORO LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA!
La giornalista russa rapita a Donetsk conferma: arrestata dai servizi segreti ucraini. La giornalista televisiva russa Yulia Shustraya, che oggi insieme ai suoi colleghi è stata arrestata nella città ucraina di Donetsk da uomini non identificati coperti dal passamontagna, è riuscita a comunicare e ha raccontato di essere stata rapita dalle forze del Servizio di sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti).
"Ci hanno preso le attrezzature e i telefoni. Poi siamo stati portati in una macchina con gli agenti dell'SBU. Ci hanno detto che la nostra presenza sul territorio dell'Ucraina minaccia l'integrità e la sicurezza del Paese," - ha detto la giornalista.
La troupe televisiva di LifeNews era stata attaccata da ignoti col volto coperto mentre si preparavano a registrare delle interviste con il sostenitore della federalizzazione dell'Ucraina Ignat Kromskoy, noto come Topaz.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/La-giornalista-russa-rapita-a-Donetsk-conferma-arrestata-dai-servizi-segreti-ucraini-4835/
oggi, 25 aprile, 2014, tutta l'Italia, OGGI, è in festa per la liberazione dal nazi-fascismo, ma, quello che, io vedo è che, noi oggi siamo caduti dalla padella (SEMPLICE NAZI-FASCISMO) nella brace del ( super Nazi-Fascismo dell'unico monopolio del denaro FMI, Banca Mondiale, e quindi, dell'unico monopolio, della informazione e della politica! )) OVVIAMENTE, questo è il tempo di satana e del Grande Frantello A.I, del controllo globale, il POTERE ASSOLUTO, DEL NWO MCRO-CHIP INTO ASS! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian, IN Ukraine, speaking, MINUTE BY MINUTE..
my JHWH -- ma, io non sono un cattivo ragazzo, quei satanisti di Kerry 322 Bush 666 Rothschild, CIA --- loro possono sempre venire a parlare con me, se, loro credono di avere ragione! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian speaking, IN Ukraine, MINUTE BY MINUTE.. TODA LA Martirio, de habla rusa de personas en Ucrania, minuto a minuto
TOUS LES martyre, russophone de personnes dans l'Ukraine, MINUTE PAR MINUTE
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
FASCISTS, AND OF KIEV SATANISTS 322 U.S. CIA] Kiev intends to isolate Slavyansk, E, SO TAKE IT FOR FAME! A Slavyansk began the second phase of the operation
FASCISTI, DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk, E, COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, MINUTO PER MINUTO. I FASCISTI DI KIEV, GOLPISTI, SENZA LEGITTIMITà COSTITUZIONALE. E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk E COSì PRENDERLI PER FAME!
I FASCISTI DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk E COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione speciale che mira a bloccare ed isolare completamente la città, ha dichiarato oggi Sergey Pashinsky, il capo dell'amministrazione presidenziale ucraina nominato dalla Verchovna Rada. Le autorità di Kiev stanno conducendo un'operazione speciale nella parte orientale del Paese con la partecipazione dell'esercito contro i sostenitori della federalizzazione. Ieri il presidente russo Vladimir Putin aveva definito un crimine l'operazione militare promossa dalle autorità di Kiev contro il suo stesso popolo e l'aveva considerata esclusivamente punitiva.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-ha-intenzione-di-isolare-Slavyansk-3305/
Lavrov: la Russia non cerca lo scontro con l'Occidente. MA OCCIDENTE FMI 322 NWO BILDENBERG, VOGLIONO CONQUISTARE IL MONDO! La Russia non cerca il confronto con l'Occidente nella sua politica estera e promuove un programma conciliante sulla base del rispetto del diritto internazionale, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, intervenendo ad un forum di giovani diplomatici a Mosca.
"La Russia contribuirà fortemente a porre fine al conflitto in Ucraina sulla base dei compromessi concordati a Ginevra", ha notato il ministro.
Contemporaneamente Lavrov ha sottolineato che la Russia ha l'obiettivo strategico di creare un spazio economico unico dall'Atlantico al Pacifico.
A suo parere non sono più attuali "le inutili linee di demarcazione" che alcuni partner occidentali della Russia stanno cercando non solo di conservare, ma spostare verso i suoi confini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Lavrov-la-Russia-non-cerca-lo-scontro-con-lOccidente-0510/
Rapiti da sconosciuti 2 giornalisti russi a DonetsK. A Donetsk 30 uomini col volto coperto da passamontagna hanno attaccato e fermato i giornalisti russi del canale tv LiveNews YuliaShustrayae Mikhail Pudovkin, riferisce il canale televisivo russo oggi.
I reporter si erano recati in città per un'intervista con uno dei sostenitori del referendum sulla federalizzazione dell'Ucraina.
Al ministero dell'Interno di Donetsk non hanno ancora dati sull'accaduto.
Gli autonomisti filorussi sostengono che dietro il rapimento ci siano il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti di Kiev) e i militari.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Rapiti-da-sconosciuti-2-giornalisti-russi-a-Donetsk-3430/



NoahTheNephilim


PUTIN è ALTO TRADIMENTO.. NON SI POSSONO VINCERE,, I SATANISTI FARISEI FMI SPA, FED BCE, TROIKA, NWO, 322, CONTROLLO GLOBALE.. SE SI COMPRA AD INTERESSE IL DENARO DA LORO! La decisione di abbassare il rating della Russia da parte dell'agenzia Standard&Poor era scontata e in parte motivata politicamente, ha dichiarato oggi il ministro dello Sviluppo Economico della Russia Alexey Ulyukaev.
"Non credo che interessi agli investitori", - ha sottolineato il ministro, parlando dell'impatto del downgrade.
In precedenza S&P aveva abbassato il rating della Russia sulle sue riserve di valuta estera, portandolo da "BBB" a "BBB-" con outlook negativo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Il-downgrade-della-Russia-motivato-politicamente-1659/
GLI USA CALUNNIANO LA RUSSIA, CIRCA L'ARIA FRITTA! E COME VERI NAZISTI REPRIMONO CON L'ESERCITO IL POPOLO UCRAINO RUSSOFONO SPAVENTATO E PACIFICO ] [ Kiev: l'esercito russo non ha violato il confine con l'Ucraina. Le truppe russe non hanno violato il confine con l'Ucraina durante le loro esercitazioni militari, ha dichiarato oggi il ministro della Difesa ad interim dell'Ucraina Mykhailo Koval. Secondo quanto riferito, nella giornata di ieri le colonne militari russe si sono avvicinate ad 1 chilometro dal confine ucraino e l'Aviazione ha compiuto dei voli. Ieri il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato l'avvio di esercitazioni militari presso i confini con l'Ucraina. Secondo il ministro, le manovre erano una risposta all'operazione militare lanciata dalle autorità di Kiev contro la popolazione civile nel sud-est del Paese. A sua volta il presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchinov aveva esortato la Russia a ritirare le sue truppe dal confine.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_25/Kiev-lesercito-russo-non-ha-violato-il-confine-con-lUcraina-3171/


NoahTheNephilim


IL DELITTO SANGUINOSO CONTRO, I FILORUSSI è UNA LINEA ROSSA, UN CRIMINE CONTRO, IL GENERE UMANO! QUINDI, UN GOVERNO FASCISTA CHE REPRIME LE PACIFICHE ASPIRAZIONI POLITICHE DI UN POPOLO, E UN CRIMINE UNIVERSALE, CHE, NON PUò PIù PERMETTERE, UNA SOLUZIONE PACIFICA, DELLA CRISI UCRAINA! QUINDI, UN INTERVENTO MILITARE DELLA RUSSIA SI RENDE INEVITABILE! Ma Mosca contrattacca e per bocca del suoambasciatore russo all'Onu, Vitali Ciurkin, avverte, che la crisi in Ucraina permette alla Russia di inviare sul posto i propri 'peacekeeper' secondo il diritto internazionale. L'articolo 51 della Carta dell'Onu "prevede l'autodifesa e noi - ha aggiunto - lo abbiamo applicato nel conflitto nel Caucaso nel 2008". Mentreil ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, risponde che la Russia "vuole fermamente favorire una de-escalation" della crisi in Ucraina sulla base dell'accordo di Ginevra, "ma non ci possono essere richieste unilaterali" in tal senso. L'intesa "prevede un processo simultaneo e obblighi paritari" di Kiev e degli insorti filorussi dell'Ucraina sud-orientale. E poi avverte, l'operazione militare contro gli insorti e i miliziani filorussi dell'Ucraina sud-orientale è un "delitto sanguinoso" del quale le autorità di Kiev "risponderanno in futuro". Lo ha affermato il ministro degli Esteri di Mosca, Serghiei Lavrov


NoahTheNephilim


A una settimana dall'accordo di Ginevra, ''e' chiaro che e' solo una parte sta mantenendo'' QUESTE SONO LE MENZOGNE DEL ASSASSINO SATANISTA 322 MASSONE KERRY.. IN REALTà, QUESTO CHE LUI DICE, è VERO PER IL SUO GOVERNO GOLPISTA.. I RUSSOFONI SONO STATI AGGREDITI ED UCCISI, DALLE MILIZIE DELLA ESTREMA DESTRA, CHE, IL GOVENO GOLPISTA, E FASCISTA HA ARMATO, GLI STESSI DEL COLPO DI STATO.. QUINDI, QUESTO GOVERNO è LUI CHE, NON RISPETTA GLI ACCORDI DI GINEVRA, E CHE NON HA NESSUNA LEGITTIMITà GIURIDICA.. E CHE IN OGNI MODO ANDARE A REPRIMERE UN POPOLO PACIFICO CHE PROTESTA è CONTRO I DIRITTI UNIVERSALI DELL'UOMO!


NoahTheNephilim


L'ASSASSINO SATANISTA 322 MASSONE KERRY DICE: "la finestra per la Russia per cambiare corso, si sta chiudendo: il mondo è pronto ad agire contro, la Russia sull'Ucraina. Mosca deve ora scegliere". OVVIAMENTE, NOI SCEGLIMO DI DIFENDERE IL POPOLO INNOCENTE.. PERCHé, QUESTO LO SANNO TUTTI, SEI TU CHE, AGGREDISCI LE NAZIONI PER CONQUISTARE IL MONDO!


NoahTheNephilim


John Kerry, che, ha accusato la Russia di destabilizzare la crisi Ucraina."L'intelligence russa - ha aggiunto Kerry - sta cercando di sabotare la democrazia". MA, QUESTO DEVE ESSERE DIMOSTRATO, QUESTA CALUNNIA è UN GRAVE ATTO DI GUERRA! LA RELTà è CHE UN ESERCITO UCRAINO, STA ANDANDO AD UCCIDERE GENTE PACIFICA, CHE STA PROTESTANDO! ED USARE L'ESERCITO CONTRO IL POPOLO è UN CRIMINE CONTRO LA DEMOCRAZIA!


NoahTheNephilim


MA LA RUSSIA è FUORI DALLA UCRAINA, E NON HA FATTO ATTI DI INGERENZA, E QUINDI QUESTA è UNA PALESE CALUNNIA! quindi, su un golpe fatto dai cecchini della CIA, e su una Russia, che, non è entrata, nelle questioni, interne alla Ucraina, ne con uomini, e ne con mezzi (anche se, è stata calunnita di questo) se, non chiamata, a posteriori, dal popolo russofono minacciato di morte. Voce e pensiero russi che sono soffocati da un governo fascista.. che si muove contro un popolo pacifico e per nulla terrorista. gli USA continuano a calunniare ttraverso Kerry, secondo menzogne ambiguità, autentiche menzogne che non possono essere dimostrate perché inesistenti.. Intanto secondo gli Stati Uniti la Russia non sta mantenendo la propria parola sull'accordo di Ginevra: MA LA RUSSIA è FUORI DALLA UCRAINA E QUINDI QUESTA è UNA PALESE CALUNNIA!


NoahTheNephilim


ESERCITO, STA ANDANDO A REPRIME UN POPOLO PACIFICO, CHE è STATO ESCLUSO DALLA VITA DEMOCRATICA, DEL SUO PAESE..] [ ministro dell'Interno di Kiev, Arsen Avakov aveva annunciato, che l'operazione militare contro i filorussi "prosegue" nel sud-est dell'Ucraina. "I terroristi (così il governo di Kiev definisce gli insorti, ndr) [ma, non hanno fatto ttentti e non hanno ucciso nessuno, è soltanto un movimento politico, che viene represso] hanno interesse a stare sul chi vive 24 ore su 24 - ha detto Avakov, la popolazione pacifica non ha nulla da temere". è proprio questo il problema, abolire il Russo, e chiudere le TV Russe, è tipico di un regime, governo golpista fascista che non è un Governo di unità nazionale, quindi, i timori per il popolo sovrano, russofono, di temere per la propria libertà, ci sono tutti! DI FATTO UN ESERCITO, STA ANDANDO A REPRIME UN POPOLO PACIFICO, CHE è STATO ESCLUSO DALLA VITA DEMOCRATICA, DEL SUO PAESE..

Putin -- sono stato svegliato, da uno squillo del cellulare, che, in realtà è avvenuto, soltanto, nel mio cervello.. quindi, gli angeli mi hanno svegliato.. Dio è con noi.. tu non permettere, ai satanisti di avanzare, non avere paura di loro, difendi il tuo popolo!

Ucraina un Governo golpista fascista, messo su dalla CIA, con i cecchini, combatte a est, per reprimere il popolo sovrano, aggredito, pacifico e spaventato. a cui non è stato dato un posto, in un Governo di unità nazionale! Quindi, mentre, Kiev uccide gente pacifica ed innocente, con l'esercito: Kiev, calunnia: "Mosca vuole terza guerra mondiale" ed ovviamente, i satanisti CIA 666 NSA DATAGATE FMI NWO 322 Bush Kerry, dicono mentendo spudoratamente: "Russia non mantiene patti. Mosca deve scegliere, mondo pronto a agire!" in realtà la Russia, ha subito tutto, e certo è un attore, solo perché chiamata dal popolo dei russofoni, che subisce il genocidio!
NoahTheNephilim
CIA USA Obama Gender di satana -- per quanto, ottenere un Golpe, in Ucraina con i cecchini della CIA, è stato qualcosa, di così criminale, che, la UE, non ha il coraggio neanche, di chiedere una inchiesta! tuttavia, la cosa più grave, è di non avere fatto un Governo di Unità NAzionale.. ecco perché, il tuo Governo di fascisti in Ucraiana, è totalmente criminale, illegale, ed io te li ucciderò!
NoahTheNephilim
THERE real images, there are few, if you, you know you look. because the NWO IMF hides. he has an interest, that, we are all their slaves goyim, Illuminati, are handles religious maniacs, of the Talmud secret esoteric Kabbalah.
ESISTONO immagini vere, sono poche.. perché il FMI NWo le nasconde.. lui ha interesse che noi siamo gli schiavi goym, Illuminati sono maniaci religiosi del Talmud segreto.
NoahTheNephilim
Ieri alle ore 23:23
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NDeK19xYM_E /watch?feature=player_embedded&v=NDeK19xYM_E
YES IS photoshop! BUT, ARE REALLY NEPHILLIM
John Beam
20:16
+NoahTheNephilimI do not doubt it. I just want to know why there isn't anything more convincing than still photos that can easily be manipulated. I believe the Bible, and I love it when there is evidence that verifies its truth. If these giants existed, I'd like to truly see evidence of it. These still-photos do not qualify as real evidence.
NoahTheNephilim
QUESTO DISCORSO è INUTILE, PERCHé, 1. NOI NON RICONOSCIAMO IL GOVERNO UCRAINO! 2. NOI NON POSSIAMO TOLLERARE, CHE, L'ESERCITO SIA MANDATO AD UCCIDERE PERSONE PACIFICHE! 3. TUTTO IL CONTESTO DIMOSTRA, CHE, KIEV NON è PREPARATO AD UN DIALOGO DEMOCRATICO.. SE LO FOSSE STATO, NON AVREBBE FATTO UN GOLPE CON LA CIA, UCCIDENDO TANTE PERSONE INNOCENTI! QUINDI, IL VOSTRO SANGUE RICADA, CONTRO DI VOI! ] Si rileva che l'Ucraina, in conformità con il paragrafo XVI del Documento di Vienna sulla trasparenza e sicurezza, si è rivolta alla Russia attraverso l'OSCE. Kiev esige da Mosca chiarimenti sugli obbiettivi, sui tempi e luoghi delle manovre e di fissare una data per il loro completamento. La diplomazia ucraina ha anche chiesto spiegazioni in merito al numero e al tipo di mezzi militari coinvolti nelle esercitazioni.
Conformemente al Documento di Vienna, la Russia è obbligata a fornire spiegazioni entro 48 ore dal ricevimento della richiesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/LUcraina-vuole-chiarimenti-da-Mosca-sulle-esercitazioni-vicino-al-confine-2689/
NoahTheNephilim
SPARARE A PERSONE PACIFICHE E SPAVENTATE, USANDO L'ESERCITO, è UN CRIMINE CHE NON POTRà PASSARE! TUTTE LE CONSEGUENZE DI QUESTO ATTO SCELLERATO SONO RIMANDATE AL MITTENTE! ] PREPARATEVI A COMBATTERE! [ La Repubblica Ceca pronta a chiedere l'invio di truppe NATO in Ucraina. 7 aprile, 15:42
Klitschko chiede la mobilitazione dell'esercito ucraino
1 marzo, 21:18
Kiev richiede a Mosca di ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina
NoahTheNephilim
gli USA UE, LEGA ARABA sono diventati il più grande incubo, della storia del genere umano! a questo punto, io non temo più la guerra mondiale ] Kiev, I GOLPISTI ASSASSINI FASCISTI, DELLA CIA, promettono di riprendere l'operazione militare in Ucraina orientale, CONTRO, UN POPOLO SPAVENTATO, CHE è IN UN aTTEGGIAMENTO PACIFICO E DIFENSIVO! L'operazione militare in Ucraina orientale si svolgerà in diverse fasi, uno delle quali si è conclusa oggi, ha affermato il vice segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale del Paese Victoria Syumar. "Non possiamo annunciare queste tappe. Oggi si è compiuta una di esse. Ha avuto successo," - ha aggiunto la Syumar. Inoltre il vice segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale ha espresso la speranza che le esercitazioni annunciate dall'esercito russo rimangano tali: "siamo pronti a combattere in caso di aggressione," - ha fatto notare. gli USA UE, sono diventati il più grnde incubo, della storia del genere umano!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-promette-di-riprendere-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-5495/

NoahTheNephilim


ANCHE QUESTO, è UN DISCORSO CRIMINALE, PERCHé, IL POPOLO CHE ARRESTA GIORNALISTI, è SEMPRE UN POPOLO SOVRANO, SEMPRE PIù SOVRANO DI UN GOVERNO GOLPISTA.. MA, I MASSONI BILDENBERG E USA CIA.. ODIANO LA DEMOCRAZIA, E NE HANNO PERSO IL SIGNIFICATO!
La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale. L'alto rappresentante dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton ha invitato a mettere in pratica pienamente i termini dell'accordo di Ginevra del 17 aprile sull'Ucraina. Si legge in un comunicato del capo della diplomazia europea rilasciato oggi a Bruxelles. [ NON UNA PAROLA, HA DETTO, SULLE INDAGINI, CIRCA, I CECCHINI DELLA CIA, CHE HANNO UCCISO TANTE PERSONE INNOCENTI, SU ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI.. ECC.. ECC.. LA CHIUSURA DELLE TV RUSSE, ECC.. UE HANNO OTTENUTO IL GOLPE, E QUESTO è IMPORTANTE PER IL LORO NWO, INSIEME AI TROIKA FARISEI ANGLO-AMERICANI FMI FED BCE SPA, QUESTO ATTEGGIAMENTO CRIMINALE CI PORTERà ALLA GUERRA MONDIALE! ]
Secondo la Ashton, le parti coinvolte devono usare "la loro influenza" per fermare le violenze e le provocazioni.
La Ashton ha chiesto indagini sui casi di rapimento, tortura ed omicidio in Ucraina sud-orientale.
Ha anche espresso la necessità dell'immediato rilascio dei giornalisti, degli amministratori locali e di semplici cittadini arrestati illegalmente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Ashton-chiede-indagini-sui-rapimenti-e-omicidi-in-Ucraina-sud-orientale-0896/
NoahTheNephilim


QUESTA è UNA DISTORSIONE DEI FATTI.. NON ESISTE UN CONFLITTO ARMATO, ESISTE SOLTANTO UN ESERCITO GIUDATO DA FASCISTI GOLPISTI, CHE AGREDISCE IL SUO POPOLO, IL POPOLO RUSSOFONO è SPAVENTATO A MORTE, E SI STA DIFENDENDO! QUESTA VIOLENZA CHE STA SUBENDO RENDERà IMPOSSIBILE, UN LINGUAGGIO DI UNITà NAZIONALE.. UE E USA ORA SI DEVONO ASSUMERE LE RESPONSABILITà POLITICHE DEL MALE CHE HANNO FATTO ALLA UCRAINA ED ALLA RUSSIA, ANDANDO A DESTABILIZZARE IL SUO SISTEMA DIFENSIVO! Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha esortato ad evitare azioni militari ad ogni costo in Ucraina, ha dichiarato in una conferenza stampa il vice portavoce delle Nazioni Unite Farhan Haq. Secondo Haq, il segretario generale ha invitato "tutte le parti a rinunciare immediatamente alla violenza, alle intimidazioni e alle provocazioni e a trovare una soluzione per porre fine alle tensioni".
ONU, Ban Ki-moon chiede di evitare l'escalation militare in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/ONU-Ban-Ki-moon-chiede-di-evitare-lescalation-militare-in-Ucraina-1780/
NoahTheNephilim


HANNO COMMESSO DEGLI OMICIDI, con la CIA, PER PRENDERE IL POTERE, ATTRAVERSO, UN GOLPE, TRADENDO IL GOVERNO, CHE, HA FATTO L'ERRORE DI DIALOGARE CON LORO! SONO DEGLI ASSASSINI.. quindi, CHE RISPETTO POTANNO AVERE DI LIBERE ELEZIONI? e che libere elezioni possono più avere se hanno soffocato le opposiozioni e le trattano con l'esercito per sterminarle.. hanno anche democraticamente chiuso le televisioni russe, ecc.. quindi, DEVONO ESSERE UCCISI, perché, sono diventati una micaccia per il genere umano!
"Gli eventi in Ucraina mettono in dubbio la legittimità delle elezioni". Le azioni delle autorità di Kiev in Ucraina orientale mettono in forte dubbio le prossime elezioni presidenziali in Ucraina: questa opinione è stata espressa dal portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. Il portavoce della presidenza russa ha ricordato che durante la prima sessione plenaria del primo forum dei media regionali e locali indipendenti a San Pietroburgo, il presidente aveva dato una valutazione completa di ciò che sta accadendo in Ucraina.
"Il punto principale consiste appunto nel considerare un crimine l'utilizzo delle forze armate contro il proprio popolo," - ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gli-eventi-in-Ucraina-mettono-in-dubbio-la-legittimita-delle-elezioni-3951/

NON SI PUò AVERE RELAZIONE CON il GOVERNO ILLEGITTIMO E CRIMINALE EUROPEO, PERCHé, GUIDATO DA MASSONI BILDENBERG, SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO CHE PENSI DI CONSERVARE LA SUA VITA, PUò PIù AVERE UNA RELAZIONE NEL FMI SPA DI ROTHSCHILD SPA!.. è UN CASTELLO DI CARTE, CHE DEVE UCCIDERE I SUOI ASSOCIATI, PER NON RIVELARE I SUOI CRIMINI, ED I SUOI FALSI IN BILANCIO!
Mosca non parteciperà all'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa di giugno.
La delegazione russa non parteciperà alla sessione di giugno dell'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa, ha dichiarato oggi il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov.
Ha chiarito che i rappresentanti della Russia si asterranno dalla cooperazione con l'assemblea fino a quando non riavranno pieni poteri.
Secondo le stime di Pushkov, alla Russia è stato tolto circa il 70% della sua capacità nell'organismo europeo, sebbene non sia stata completamente esclusa dall'organizzazione.
Il 10 aprile scorso l' assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa aveva privato la Russia del diritto di voto fino alla fine dell'anno e aveva esteso le sanzioni contro Mosca. L'emendamento approvato sostiene che l'Europa non approva le azioni di Russia in relazione ai fatti in Ucraina e all'annessione della Crimea. In segno di protesta la delegazione russa, aveva lasciato la sessione di primavera del Consiglio d' Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Mosca-non-partecipera-allassemblea-parlamentare-del-Consiglio-dEuropa-di-giugno-6386/

usare IL GASDOTTO UCRAINO PER LA RUSSIA A QUESTO PUNTO è IMPOSSIBILE, COME IMBARAZZANTE! ] IO ORDINO LA IMMEDIATA INTERRUZIONE DI QUELLE FORNITURE! [ Gazprom presenta il conto all'Ucraina: 11,388 miliardi di dollari. La compagnia russa Gazprom ha presentato il conto alla società ucraina Naftogazrelativo alle forniture di gas sotto la formula contrattuale "take or pay"("prendi o paga") del 2013 per un importo di 11,388 miliardi di dollari, ha dichiarato oggi il vice presidente del colosso energetico russo Alexander Medvedev.
In base al contratto, Naftogaz doveva consumare 41,6 miliardi di metri cubi di gas, ma alla fine ha usufruito solo di 12,9 miliardi di metri cubi.
La Russia non intende ancora sospendere le forniture, nonostante il grande debito dell'Ucraina e propone di passare ad un sistema con pagamenti in anticipo.
Medvedev ha ricordato che il tema delle forniture di gas all'Ucraina è soprattutto legato alla vendita di gas verso l'Europa: proprio ora è necessario pompare il gas affinchè i Paesi della UE non rimangano al freddo questo inverno.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gazprom-presenta-il-conto-allUcraina-11-388-miliardi-di-dollari-3144/

MY JHWH -- LE MENZOGNE DELLA DIPLOMAZIA AMERICANA SONO COSì PLATEALI DA RISULTARE VOLGARI!


NoahTheNephilim


GLI USA NON CONOSCONO PIù IL CONCETTO DI DEMOCRAZIA, HANNO VIOLATO LA LORO COSTITUZIONE TROPPE VOLTE, E CON FINTI ATTACCHI TERRORISTI HANNO PORTATO MORTE E DISTRUZIONE IN TANTI PAESI SOVRANI. QUESTO è EVIDENTE LORO SI SONO PREPARATI PER CONQUISTARE A ROTHSCHILD 322 BUSH, L'INTERO PIANETA, AFFINCHé, SATANA SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO, SIA TUTTO IN TUTTI! La Russia alza la voce contro gli USA: stop ad accuse infondate. Mosca ritiene che Washington debba piantarla di avanzare pretese assurde contro la Russia, per l'interesse di un lavoro comune nella risoluzione della crisi in Ucraina, hanno dichiarato oggi presso il ministero degli Esteri russo. Nel dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato come Mosca sia aperta ad un dialogo diretto, ma respinge le accuse infondate il cui unico scopo è distorcere la realtà dei fatti in Crimea. Il ministero degli Esteri russo è rimasto sorpreso dal fatto che gli Stati Uniti si rifiutano di riconoscere la libera volontà della popolazione della penisola, espressa nel referendum del 16 marzo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Russia-alza-la-voce-contro-gli-USA-stop-ad-accuse-infondate-7364/

SE IL MONDO NON SOCCORRE LA RUSSIA, CON UN CORO DI PROTESTE CONTRO GLI USA? LA RUSSIA DA SOLA NON POTRà EVITARE LA GUERRA MONDIALE! presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchynov, IL VIGLIACCO ASSASSINO GOLPISTA, TRADITORE E SERVO DELLA CIA, sostiene che il governo russo appoggiufficialmentei manifestanti separatisti armati in Ucraina orientale.
Con questa dichiarazione si è rivolto ai cittadini ucraini. Ha chiesto alla Federazione Russa di non interferire negli affari interni dell'Ucraina, di piantarla con le "solite minacce e ricatti e di ritirare le sue truppe." In precedenza i rappresentanti dello Stato russo avevano criticato la decisione delle autorità ucraine sul lancio dell'operazione speciale. Il presidente russo Vladimir Putin aveva avvertito che "l'operazione punitiva avrebbe avuto delle conseguenze."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-richiede-a-Mosca-di-ritirare-le-sue-truppe-dal-confine-con-lUcraina-3994/

La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale 21:25

ONU, Ban Ki-moon chiede di evitare l'escalation militare in Ucraina 21:06

"Gli eventi in Ucraina mettono in dubbio la legittimità delle elezioni" 20:49

La Russia alza la voce contro gli USA: stop ad accuse infondate 20:30

Kiev richiede a Mosca di ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina 20:19

Mosca non parteciperà all'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa di giugno 19:41

Gazprom presenta il conto all'Ucraina: 11,388 miliardi di dollari 19:07

Kiev sospende l'operazione militare in Ucraina orientale 18:49

La CSTO "lascia" la NATO e punta ad oriente per la crisi ucraina 18:33
L'edizione online del KyivPost, citando proprie fonti nei servizi segreti dell'Ucraina I FASCISTI DI CIA USA, UN GOVERNO INCOSTITUZIONALE, GOLPISTI SENZA ALCUNA LEGITTIMITà, ha riferito che le autorità di Kiev hanno sospeso le operazioni contro la popolazione nella parte orientale del Paese.
E' accaduto dopo che presso i confini si sono viste le truppe russe.
In precedenza il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato che, in risposta all'operazione militare ucraina, nelle zone di frontiera erano iniziate le esercitazioni delle forze armate russe.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-sospende-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-0851/
NoahTheNephilim
L'esercito russo avvia esercitazioni presso, i confini con l'Ucraina 17:45 e Kiev sospende l'operazione militare in Ucraina orientale.. ORMAI I GOLPISTI FASCISTI DI KIEV, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA ECCESSIVA CONTRO, LA RUSSIA.. QUESTO è TUTTO IL MALE, CHE, LA CIA HA FATTO AL GENERE UMANO..
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-sospende-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-0851/
NoahTheNephilim
ma, Google o Microsoft, non hanno il potere di poter dire di no, ai cannibali della NSA! ] tutti gli Stati devono proteggersi da Google, Microsoft, ecc.. perché, tutti i flussi che, passano dagli USA, ecc.. sono sotto il controllo della NSA! [ Giro vite Putin su internet, a rischio Gmail e Skype. ''Se Google o Microsoft rifiutano di installare server in Russia - ha aggiunto l'avvocato - Mosca non può fare nulla per obbligarle, l'unico modo è bloccare l'accesso ai loro servizi su tutto il territorio''. ma, Google o Microsoft, non hanno il potere di poter dire di no ai cannibali della NSA!
NoahTheNephilim
USA 666 CIA DEVONO ESSERE ISOLATI! ] [ Time: da Snowden a Papa, i più influenti. Nella lista compare anche Edward Snowden, la 'talpa' del datagate, SE FACCIAMO LA DOMANDA A QUALSI PERSONA NEL MONDO, tu chi dici che sia criminale, gli USA 666 CIA oppure, Snowden ?" bene, nessuno avrà dei dubbi in tale proposito! è chiaro, che, questi criminali satanisti devono essere isolati, se non vuole vedersi nascere a breve una guerra mondiale, che Rothschild ha ordinato loro, di poter avere alla prima occasione! USA 666 CIA DEVONO ESSERE ISOLATI! ]

PUTIN -- 1. NOI NON POSSIAMO, MAI ESSERE, I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE; 2. ED IN OGNI MODO, NON è IN NOSTRO POTERE POTERLA EVITARE! 3. QUESTA DITTATURA DI FARISEI BILDENBEG ILLUMINATI FMI NWO, DEVE ESSERE ABBATTUTA.. MA, L'UNICA COSA, CHE, MI FA PAURA è CHE ANCHE TU SEI, NEL FMI, UN LORO COMPLICE!

TODA LA Martirio, de habla rusa de personas en Ucrania, minuto a minuto
TOUS LES martyre, russophone de personnes dans l'Ukraine, MINUTE PAR MINUTE
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
FASCISTS, AND OF KIEV SATANISTS 322 U.S. CIA] Kiev intends to isolate Slavyansk, E, SO TAKE IT FOR FAME! A Slavyansk began the second phase of the operation

FASCISTI, DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk, E, COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione

ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian speaking, IN Ukraine, MINUTE BY MINUTE


NoahTheNephilim


GLI USA CALUNNIANO LA RUSSIA, CIRCA L'ARIA FRITTA! E COME VERI NAZISTI REPRIMONO CON L'ESERCITO IL POPOLO UCRAINO RUSSOFONO SPAVENTATO E PACIFICO ] [ Kiev: l'esercito russo non ha violato il confine con l'Ucraina. Le truppe russe non hanno violato il confine con l'Ucraina durante le loro esercitazioni militari, ha dichiarato oggi il ministro della Difesa ad interim dell'Ucraina Mykhailo Koval. Secondo quanto riferito, nella giornata di ieri le colonne militari russe si sono avvicinate ad 1 chilometro dal confine ucraino e l'Aviazione ha compiuto dei voli. Ieri il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato l'avvio di esercitazioni militari presso i confini con l'Ucraina. Secondo il ministro, le manovre erano una risposta all'operazione militare lanciata dalle autorità di Kiev contro la popolazione civile nel sud-est del Paese. A sua volta il presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchinov aveva esortato la Russia a ritirare le sue truppe dal confine.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_25/Kiev-lesercito-russo-non-ha-violato-il-confine-con-lUcraina-3171/

my JHWH -- quando lavoro in youtube, io sento la presenza di amici e di nemici, in questo governo massonico mondiale di youtube. e circa, i nemici miei? io non smetto mai di meravigliarmi, perché, è inconcepibile per me, che qualcuno, possa essere un assassino, ladro, un satanista, un massone, un salafita, un criminale, per voler essere a tutti i costi, un mio nemico! [ DATAGATE NOW VS UNIUS REI ] LevittownPaIsSpecial [ 5 giorni fa ] Maybe start spamming on their videos as well. [ANSWER ] la CIA 666 NSA ha imposto i suoi funzionari e i suoi operatori nello Staff di google e di youtube, e loro hanno paura dei satanisti, e non possono fiatare!

USA ARROGANCE - W.H. Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again"
MrFilodefero 29/lug/2013 /watch?v=leqNafSz4xI
USA ARROGANCE - White House Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again" - (July 23, 2013)
USA ARROGANCE - W.H. Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again"
July 23 2013 ~ White House Press Secretary Jay Carney told reporters Tuesday the U.S. "will not abide" Bashar al-Assad as president of Syria.
Ahmad al-Jarba visiting his burial site near the Syrian-Turkish border
MrFilodefero·9 video Ahmad al-Jarba visiting his burial site near the Syrian-Turkish border
Pubblicato in data 20/feb/2014 /watch?v=bobSA10Z8Jg
Dead man walking, Ahmad al-Jarba, international trafficker of drugs-weapons-prostitutes, visiting his burial site near the Syrian-Turkish border - February 16, 2014
Some information about Ahmad al-Jarba here:
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fsyrianfreepress.wordpress.com%2F2014%2F01%2F17%2Fwho-are-the-friends-of-syria-mercenary-group-and-the-ussaudi-puppet-ahmad-al-jarba-the-syrian-government-position-of-strength-before-geneva-2%2F&redir_token=BGsXX4VT7XJCLrGFkGHKD6fa0mx8MTM5ODQ5OTMxOUAxMzk4NDEyOTE5
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh, 5 April 2014
20 aprile. #Siria - TERRORISTI SPARANO CON UN LANCIA-RAZZI ANTICARRO AMERICANO BGM-71-TOW A HEESH, APRILE 2014
https://www.youtube.com/watch?v=lcN-C_IhHM0 /watch?v=lcN-C_IhHM0
20 aprile #Siria - E' CONFERMATO: I REGIMI USA E SAUDITA HANNO FORNITO ARMI AVANZATE LANCIA-RAZZI ANTICARRO BGM-71-TOW AI TERRORISTI "MODERATI" IN SIRIA. Oramai lo scrive anche il "Wall Street Journal", che il decadente regime USA e il barbarico regime Saudita hanno fornito un "numero limitato" di sistemi avanzati anticarro per armare alcuni gruppi mercenari che operano in Siria.
Secondo quanto riportato dalla rivista americana 'The Wall Street Journal', e secondo quanto dichiarato dai "rappresentanti dell'opposizione saudita & siriana" citati dalla rivista d'affari americana, gli USA stanno verificando se riescono a trovare un partner affidabile in grado di garantire che queste armi tecnologicamente avanzate non cadano nelle mani di gruppi troppo estremisti...
Un gruppo terroristico appena creato, il 'moderato' cosiddetto 'Harakat Hazm', ha detto di aver ricevuto 10 missili anticarro BGM-71 TOW all'inizio di aprile, nei pressi di Aleppo e Idlib, due città coinvolte in intensi combattimenti vicino al confine con la Turchia.
"Voglio mettere in chiaro che i nostri alleati (USA & Sauditi) stanno fornendo questi lancia-missili anti-carro solo per gruppi affidabili moderati", ha detto uno dei leader del sopra citato gruppo, riferisce il "The Wall Street Journal".
Alcuni di questi lancia-missili anti-carro BGM-71 TOW stanno giá entrando in Siria dallo scorso marzo, e sono dotati di sistemi di sicurezza definiti "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili", riferisce tal Mustafa Alani, un 'analista' della sicurezza dell'organizzazione chiamata 'Gulf Research Center', con sede a Ginevra.
Un altro mercenario citato dalla rivista, un membro di un gruppo terroristico 'moderato', ha anche confermato l'avvenuta consegna dei missili anticarro BGM -71 TOW da parte degli Stati Uniti con l'aiuto dei sauditi.
La Casa Bianca non ha confermato o negato la consegna ai gruppi mercenari "moderati" di questi missili TOW anticarro, che sono peró stati già visti operativi nelle mani di tre differenti gruppi terroristici nel nord e nel sud della Siria.
Alcuni funzionari del governo degli Stati Uniti hanno anche detto che "stanno lavorando per rafforzare la capacità delle bande armate (mercenarie) che combattono il governo siriano di Bashar al-Assad", é scritto nel "The Wall Street Journal".
Ora, sapendo che queste armi, (che sono in grado di contrastare le Unitá speciali antiterrorismo dell'esercito arabo siriano...cosa che dovrebbero a parole fare anche le "potenze" occidentali...non dare queste armi a gruppi terroristici come invece avviene...) sono dotati di "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili", e sapendo che sono nelle mani sicure di assassini "moderati", rasserena le anime a tutti noi.. e.. si spera, rasserenerá anche i ragazzi dell'Esercito Arabo Siriano (SAA), in modo che possano eliminare rapidamente e senza scrupoli questi criminali banditi, rimandando ai mittenti Stati Uniti e Sauditi questi strumenti di morte, che agevolano le bande armate terroristiche mercenarie.
Immaginate se queste armi fossero utilizzate nelle città americane, o nei villaggi di cammellieri sauditi: cosa penserebbero i cammellieri sauditi ed i cittadini americani di coloro i quali hanno fornito le armi ai terroristi con lo scopo di ucciderli? Dovrebbero considerare i contrabbandieri di queste armi come salvatori o come criminali ?
Lo sapremo presto, non appena questi "terroristi" moderati torneranno nei loro paesi occidentali e arabi d'origine (...quelli che sopravviveranno....), perché tutta questa malvagità sarà come un boomerang, che tornerá contro coloro che l'hanno scatenata.
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/04/20/it-is-confirmed-u-s-and-saudi-arabia-have-provided-advanced-weapons-to-moderate-terrorists-in-syria/


Unius kingREI


Pubblicato in data 23/mar/2014 /watch?v=_ZmTcF1gbwg
- #MFA: #Turkish #aggression in Kassab reflects actual #involvement in events since beginning
- Syria hits out at #Saudi regime's lack of action to stop #instigation of terrorism
- #Armed forces have been directing #fatal #blows to terrorist groups which #infiltrated the border from #Turkey in Kassab area. #Non_Syrian terrorists eliminated
- Families of Wadi al-Nadara in Homs western countryside march in support of Syrian Arab army
- Health Minister Homs hospitals will be provided with best medical equipments
- #National #reconciliation minister: Close-knit social fabric aborted instigation against Syrian state
- Social affairs minister: #Aid #convoys set off to Deir Ezzor within days
- Aid convoy sent by #WFP enters Hasaka province via Nasibin crossing point
- Tourism Minister stresses importance of activating #cooperation with Russia
- Syria and #Russia to establish a joint peace organisation
- #Lebanon: Arresting gangs network for smuggling weapons into Syria, one man killed, 11 injured in attacks in Beirut
#Syria #News #23_March_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference 
/watch?v=_ZmTcF1gbwg
Recorded from Syrian Official Tv Channel and brought to you by https://www.syrianfreepress.net, https://www.facebook.com/Tg24Siria



Unius kingREI
ecco cosa io andavo cercando: CIA 666 NSA, DATAGATE, mi hanno impedito di fare con windows, il download di questi video, due giorni fa. ] loro hanno dato queste armi ad Al-Qaeda, auguri Obama GENDER! ma, questa volta, tu non riuscirai ad uccidere ( per il tuo fariseo salafita ) tutti i cristiani anche in Siria, come li hai uccisi in Iraq ] [ Syria Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Lata.3gp
/watch?v=_ZmTcF1gbwg
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh, 5 April 2014
MrFilodefero·9 video
/watch?v=lcN-C_IhHM0
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh, 5 April 2014
MarlaMarleen 25/07/12 14.45 http//www.youtube.com/user/MarlaMarleen] UniusRei3 - ho scritto sulla tolleranza verso di voi. da qualche utente. Conosco le voragini della natura umana e so molto bene cosa fanno i satanisti in Germania. Ora, oggi. Essi nascita bambini, sacrificano questi bambini loro Signore. Le autorità tedesche non fanno nulla. Mi chiedo perché non? Chi c'è dietro l'intero? Lo conosciamo

i satanisti della CIA erano invidiosi che io avevo trovato una spiritualmente matura collaboratrice tedesca sulla pagina di youtube/user/youtube lei è: user/MarlaMarleen/discussion così la hanno intimidita questa ragazza e hanno lei costretto al silenzio ed io non so se lei è viva o se lei è stata uccisa dai satanisti tedeschi dove ogni anno fanno 30.000 sacrifici umani sull'altare di Merkel Satana. COMMENTO DA LINK
Liebe Violetta, ich habe Dein Video gesandt bekommen und nun bin ich hier. Traurig und dennoch gerade Vanessa irgendwie sehr nah. Habe die Beschreibung gelesen, das Video mehrmals gesehen und stehe noch unter dem Eindruck der detaillierten Beschreibung des Geschehens. Vanessas Zitat "Wo war bitte die Liebe in diesem Moment?" Die Liebe war die ganze Zeit bei Dir, Gott hiess sie.

al Governo Massonico Mondiale di youtube ] non era nei nostri patti, che qualcuno dovesse essere ucciso, o che dovesse subire violenza [ infatti, io vi ho fatti soffrire soltanto! ] IO HO FATTO MALE, allora, AD AVERE RIGUARDO DELLA VOSTRA VITA?! DOVE è QUESTA MIA AMICA? COME è STATA UCCISA? ] Questo angelo di bontà e di onestà? voi, il sistema massonico Bildenberg, Merkel 322 Bush, voi la avete violentata! voi ne dovrete rispondere!.. ma non avrei mai pensato che, voi potevate ucciderla anche! [ MarlaMarleen 25/07/12 ] questo io ho trovato, un cristiana fervente, che ha una foto erotica, di sesso esplicito? questo è impossibile da trovare!
https//twitter.com/marlamarleen/media 
 è credibile che una Cristiana FONDAMENTALISTA possa mettere questa foto sul suo profilo?
[ le lucertole hanno usato la mia amica tedesca come un trofeo di guerra! satanisti e maomettani shariah sono della stessa massa!?


MarlaMarleen 25/07/12 14.45 http//www.youtube.com/user/MarlaMarleen ] il momento della sua sparizione è avvenuto, subito dopo, che, il suo canale è stato hackerato, BLOCCATO, ECC... e lei ha lamentato pubblicamente questo bullismo, CONTRO DI LEI, attribuendolo a un disservizio di youtube, si io ho trovato, in siti di youtube, delle critiche che lei avrebbe scritto contro la mia persona, ma quando queste critiche sono state scritte? Questa persona poteva essere già stata uccisa! INFATTI, IO NON AVEVO AFFIDATO A LEI NESSUN RUOLO, e non avevo sviluppato verso di lei nessuna aspettativa o pressione psicologica, ERA LEI CHE SPONTANEAMENTE SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO! [[ queste mie affermazioni possono essere documentate e facilmente dimostrate]] Inoltre, lei era libera di rivolgermi qualsiasi osservazione, o critica ma, lei non lo ha mai fatto! ADESSO, IO CHIEDO FORMALMENTE, A YOUTUBE DI SAPERE, SE QUESTA PERSONA è ANCORA VIVA!
==================
LETTERA APERTA AL GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE ] SE QUESTA PERSONA è ANCORA VIVA? CERTO è STATA SPAVENTATA A MORTE DALLA CIA, I TUOI IMPIEGATI SATANISTI.. ECCO perché noi non possiamo più dire che esiste il Primo Emendamento, E COME IL SUO CANALE INCOMINCIAVA A NON FUNZIONARE Più BENE, POI, SI è BLOCCATO DEFINITIVAMENTE, POI, QUESTA PERSONA è SPARITA E NON c'è più TRACCIA DI LEI IN INTERNET!!
===================
DOVE SONO I MASSONI LE BESTIE DI SATANA REGIME BILDENBERG in ARABIA SAUDITA shariah? DOVE SONO? Dove è quella bestia di Maometto il falso profeta? dove?] [ la più grande assurdità criminale della Comunità internazionale è stata quella che mentre da un lato proibiva il genocidio localizzato ad Assad, cioè di poter usare le armi chimiche al contempo si serviva del terrorismo islamico jihadista che è 1000 volte peggiore, che aveva, ed ha tuttora il diritto di fare ogni genocidio a suo piacimento su tutto il territorio nazionale! INFATTI SONO SPARITI DEFINITIVAMENTE I CRISTIANI DI TURCHIA KOSOVO IRAQ E SIRIA. mentre non hanno più un futuro tutti i cristiani di tutta l'Africa.. in Arabia Saudita se tu sei un cristiano andato a lavorare? ti tolgono il passaporto e ti riducono ad uno stato dhimmi di schiavitù, poi tu non hai nessun sindacato o associazione governativa a tua tutela.. se tu preghi con un amico in casa o se tu fai gli auguri di Natale alla Mamma tua che sta in Europa per telefono? tu rischi la pena di morte come detentore di droghe o come calunnia di apostasia blasfemia! ] QUESTI SONO I FARISEI ENLIGHTEND MASSONI GENDER ANGLO-AMERICANI CHE HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI perché loro SONO SOLTANTO GOYM SENZA GENEALOGIE PATERNE! CON GLI IPOCRITI ASSASSINI SERIALI DI DHIMMI SCHIAVI, ISLAMICI SHARIAH, DEL FALSO PROFETA INDEMONIATO MAOMETTO? NON c'è UNA SOLUZIONE POLITICA CHE può ESSERE CERCATA... NECESSARIAMENTE, per colpa dei salafiti sauditi L'ISLAM IPOCRITA E NAZISTA Dovrà FINIRE NEL SANGUE.. E POI, OBAMA HA RAGIONE QUANDO DICE CHE, IL NUCLEARE IRANIANO NON MINACCIA ISRAELE, INFATTI, MINACCIA TUTTO IL GENERE UMANO ]

===========
==============
my JHWH Holy ] senti tu gli ipocriti come gridano!? [ perché, le bestie di satana, i satanisti massoni farisei salafiti, shariah Talmud Corano apostasia, loro pensano che Dio è un ragazzo che è sempre triste ed incazzato? INFATTI, NON è SCRITTO NIENTE DI TUTTO QUESTO, DA NESSUNA PARTE! è PROPRIO VERO LE ANIME maledette all'Inferno? loro non hanno il senso dell'umorismo!

my JHWH Holy ] ti giuro, io farò di tutto perché loro non possano fare dei miei commenti una altro Corano Talmud apostasia!
http://web.freepass.it/martiri/

Carissima/o, con 45.000.000 di martiri cristiani, il XX sec. è per eccellenza il secolo del martirio. Attualmente sono martirizzati 160.000 cristiani al anno, pari a circa 500 al giorno, muoiono nel disinteresse generale e nella incoscienza politica più assurda dal momento che sono le sentinelle della dignità umana nel mondo, le nostre sentinelle. Ma il numero dei martiri rivela anche il numero di quelli che non essendo pronti al martirio e a ogni forma di discriminazione sociale si lasciano islamizzare in diverse migliaia al giorno. Attraverso i petrodollari e la violenza, questa forma inumana di islam sta conoscendo, ai nostri tempi, una diffusione incredibile nel mondo. La internazionale islamica progettata da Komeini e finanziata dalla Arabia Saudita è la matrice del fondamentalismo e del terrorismo nel mondo. Portiamo a esempio il caso della Egitto: dieci anni fa il 30% della popolazione era cristiana, oggi solo il 5%! Fra dieci anni si troveranno ancora cristiani in Egitto? Se non si agisce in fretta, una futura guerra non potrà essere evitata! La vera minaccia nel futuro ? se non ce ne siamo ancora accorti - è quella islamica fondamentalista! Tuttavia anche líislam più moderato ha rifiutato la carta internazionale dei diritti umani, perché non accetta abolizione della schiavitù, uguaglianza tra uomo e la donna e uguaglianza tra uomo musulmano e quello non musulmano. Grumo Appula (BA) è il primo paese al mondo a commemorare questi 45.000.000 di martiri cristiani del XX sec., con delle marce per la PACE. In tutti i sabato di Aprile e Maggio dalle ore 20,00 alle ore 21,00 da piazza della libertà -dai piedi della Immacolata- giungeremo in Piazza del Comune, dove verremo accolti dal Crocifisso Miracoloso della artistica Chiesa del Convento. Nella piazza del Comune potrà leggersi una mostra itinerante composta da più di 300 cartelloni, realizzati da alunni della SMS Giov. XXIII e del ITC Tommaso Fiore, avremo così consapevolezza della situazione del martirio dei cristiani nel mondo. Non puoi mancare, caro cittadino/a al duplice scopo di questa manifestazione: affetto verso i martiri e responsabilità sociale. Secondo le tue possibilità, cerca di coinvolgere gli amici e di far giungere la presente agli organi della comunicazione sociale, affinché, una più ampia opinione pubblica internazionale possa essere coinvolta e sensibilizzata, utilizzando anche lo strumento della posta elettronica. Grazie! Questo comunicato è distribuito dallo Osservatorio sul Martirio dei Cristiani e sulla violazione della libertà Religiosa nel mondo, domiciliato presso: Centro parrocchiale di S. Maria di Monteverde, e presso
http://web.tiscali.it/martiri
http://web.freepass.it/martiri/
nessuno può negare che, le guerre sono una straordinaria opportunità, per il #Banchiere #usuraio, di unico monopolio Spa: banca mondiale, #mondialista, NWO impero NATO 322 ]
 le primavere arabe hanno dimostrato che l'Islam criminale assassino nazista shariah, non può essere riformato, non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO perché, L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA
=============
my Holy JHWH ] QUESTA è LA MIA RELAZIONE [ tutti i miei amici sono spaventati, e tutti i miei nemici sono terrorizzati.. eppure, io ho promesso amore agli uni, e morte e distruzione agli altri... ma, come tu mi hai ordinato? io non ricordo di avere fatto del male a qualcuno: seriamente. lol. in realtà, io ho chiesto a tutti, di venire da me, con: comprensione, bontà: buon senso e ragionevolezza, in giustizia e verità, IN fratellanza universale: uguali diritti, ed uguali doveri per tutti.. ma, FINO A QUESTO MOMENTO NON è VENUTO NESSUNO DA ME. è VERO CHE MOLTI MI AMANO, E MOLTI MI DANNO SUPPORTO, MA, nessuno ha dimostrato di avere abbastanza coraggio ancora!


#Maometto #misogino #shariah ] si, come no, [ noi facciamo il femminicidio della femmina incubatrice #poligamia schiava inferiore.. oppure, poi, ci attacchiamo tutti al cazzo di Obama GENDER per fare i froci... come a dire: "noi siamo caduti dalla padella nella brace" .. IL TUO #ALLAH è IL DEMONIO CHE NON HA NESSUN RISPETTO DELLA DIGNITà UMANA!

ISRAEL AMORE mio, tu lo sai, io ho un mondo segreto fatto di demoni, alieni, zombie, maniaci religiosi, assassini seriali: farisei salafiti, usurai, satanisti cannibali della CIA, massoni Bildenberg, di mostri e di ogni genere di mostruosità, che senza la protezione dello Spirito Santo? io non potrei mai sostenere!

 Importerà [ IMPOSTERò ] [ questo articolo è un esempio di come gli agenti della CIA corrompono la ortografia dei miei commenti! ] NON è CHE, IO NON FACCIA, da me stesso, MOLTI ERRORI ORTOGRAFICI, MA, NON HO FATTO QUESTO ERRORE! [ premier israeliano Benyamin Netanyahu ] certo che, io sono estremamente affidabile, io non pugnalo mai alle spalle le persone con la ipocrisia! MA, QUESTO TUTTI LO POSSONO CAPIRE, L'ATTUALE SISTEMA GEOPOLITICO FINANZIARIO HA CONDANNATO IL MONDO ALLA DISTRUZIONE, E IO SOLTANTO SONO LA SUA ULTIMA SPERANZA.. INFATTI, IO "Importerà" [ IMPOSTERò ] TUTTE LE ISTITUZIONI, IN MODO TALE, CHE, L'IPOCRITA, che fa sempre morire persone innocenti? lui SIA SEMPRE PUNITO!#Benjamin #Netanyahu [ io lo so ] un giorno diranno, che, Unius REI è stato un miracolo di #JHWH! MA, ogni cosa è un miracolo, la vita è un miracolo, tutti siamo un miracolo.. ma, circa Unius REI PROPRIO QUESTO è IL VERO MIRACOLO "non c'è stato nessun miracolo!" IL FATTO è CHE, I FARISEI talmud #kabbalah #MASSONI #BILDENBERG #Spa #ROTHSCHILD, l'usuraio #TALMUD AGENDA 322 Agenda califfato shariah califfato, si! loro possano fare il nuovo #Shoah #Olocausto, di 6 milioni di #israeliani #goym senza genealogia paterna, ma per questo ennesimo crimine è necessario, che, loro devono avere la ragione formale, dalla loro parte, da poter scrivere sui loro libri di storia regime massonico evoluzionismo dio è l'uomo scimmia.. ed ecco perché, le lucertole Baal Peor, loro non possono più uccidere nessuno.. perché, Unius REI non darebbe mai a loro una ragione formale!

#ONU riconoscendo #HAMAS come interlocutore, non soltanto ha calpestato tutti i diritti umani, ma, è lui stesso diventato un terrorista islamico shariah, per sterminare #schiavi #dhimmi in #LEGA #ARABA. Così ONU ha anche legittimato il genocidio di tutti gli israeliani, quindi è diventato eroico commettere atti infami contro cristiani ed israeliani in tutta la LEGA ARABA, e soprattutto, in #Israele travolgere con le auto i passanti, sgozzare seminaristi, soffocare a morte ragazze, ecc.. allora, AIPAC, NWO, Bush 322, Rothschild, 666 talmud, Spa Fmi, Bildenberg, sistema massonico, poteri occulti esoterici e cabalistici, con tutti i loro morti e stramorti all'inferno, loro la devono smettere di dare la colpa, sempre e solo al solito #Hitler, che, oggi è l'occasionale shariah di turno

io non ho inventato niente, lui lo ha detto, quel traditore criminale di #Mario #MONTI #Bildenberg: "noi dobbiamo creare grandi problemi, affinché, gli Stati siano costretti a cedere sempre più porzioni di sovranità!" QUESTA NON è LA EUROPA DEI POPOLI E DELLA DEMOCRAZIA, questa è la Europa dei satanisti massoni #strozzini #Merkel i #bugiardi #ladri #traditori #usurai traditori!
 

=====================
no! non hanno voluto fare neanche loro la buona azione di Pasqua ] ed ora, io sono costretto a fare del male ad INTERPOL [ IL SATANISMO DELLA SHARIAH.
io ho donato ad un martire cristiano pakistano 250 euro, DOVE il Pakistan UNA RAGAZZA CRISTIANA di 14 anni è STATA STUPRATA NELLA CASERMA DELLA POLIZIA ecc.. ecc.. e dove vengono calunniati ed uccisi per blasfemia, sulla testimonianza di due complici, e quindi LORO NON SI RIVOLGEREBBERO MAI AGLI INQUIRENTI PAKISTANI.. Il mio amico in realtà è stato derubato di 2000 euro (risparmi della sua parentela) da truffatori che con western Union hanno preteso, inoltro del denaro prima in India, e poi in Sud Africa.. inoltro di denaro che è stato reso possibile utilizzando unicamente un amico del Bahrein... TUTTO QUESTO è AVVENUTO CON LA MILLANTATA SPERANZA di poter andare a lavorare in Canada.. ma anche Interpol non mi ha risposto FORSE RISPONDEREBBERO A VOI.. PER LA VOSTRA BUONA AZIONE DI PASQUA?
 

==================
OBAMA GENDER MERKEL MASSONI ] [ il Vergine Gesù l'amore supremo, voi avete disprezzato! e poi, voi avete preferito Barabba Maometto: il pedofilo assassino seriale SHARIAH!  VOI NON MERITATE DI VIVERE, ED INFATTI, PRESTO SARETE UCCISI!
attenzione! ONU ha violato tutti i diritti umani, ONU ha sollevato tutti i nazisti shariah della LEGA ARABA è per rovinare il genere umano.
ONU ha pianificato la distruzione di Israele.. il sistema mondiale è in stallo, ma i martiri innocenti cristiani non moriranno mai inutilmente, perché Gesù è Risorto! gloria ai martiri ALLELUIA! VERGOGNA DISONORE ALLA LEGA ARABA DELLA DIMMITUDINE... e perché, tutti odiano l'amore di Gesù sulla Croce? Ragazzi Gandi, guru buddisti, ecc.. non hanno odiato Gesù... ecco perché, tutti gli altri, sono le anime maledette all'inferno! e questo è sicuro o è vero: il Vergine Gesù, o è vero il pedofilo assassino Maometto!

NON è POSSIBILE onorare un mutuo ipotecario, in tempi di recessione, che, tranne i traditori tedeschi che ci hanno rubato sul valore dell'euro? poi, noi non possiamo pensare che tutto il mondo sono i corrotti fannulloni! Quindi la recessione economica, e la rarità monetaria è stata indotta dal sistema bancario mondiale, Spa, Fmi, che ci ha rubato la sovranità monetaria attraverso la congiura della Massoneria, ecco perché, per il momento, tutti i mutui ipotecari devono essere immediatamente bloccati, in attesa della ripresa economica.


322 Obama SATANA Spa NWO: FOTTITI! ] IO NON POSSO CHIEDERE A QUEL BRAVO RAGAZZO DI PAPA FRANCESCO, di esporsi ingenuamente, contro, il Nuovo Ordine Mondiale, più di come lui abbia già fatto!
 

http//www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
BAU BAU TU VOI PRENDERE PER MARITO IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO FINCHè DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! Benedì CASALEGGIO!
http//www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/

perché è così difficile per i nazisti Bildenberg Spa Rothschild, di riconoscere il suffragio popolare del popolo dei russofoni? perché, i satanisti farisei 322 NWO Bush, loro voglio la guerra mondiale al più presto, e questa: è l'unica risposta che può essere data!
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES WEB-SITES FB-pages BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass Donetsk Lugansk Novorossia speak russian there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine some pages and materials in english italiano francais spanish german et cet)
http//lifenews.ru/
http//anna-news.info/
http//rusvesna.su/
http//vognebroda.net/
http//infoborona.org/
http//icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
http//rt.com/
http//tvzvezda.ru/
http//dnr-news.com/
http//www.novorosinform.org/news
http//en.ria.ru/(EN DEU FR JPARA)
http//en.itar-tass.com/(EN/RU)
http//www.kp.ru/daily/euromaidan
http//novoross.info/
http//southfront.info/
http//voicesevas.ru/
http//lugansk-online.info/news
http//www.klagemauer.tv/
Chronicle (Cronaca)RU
https//www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https//www.facebook.com/pgubarev?fref=st
INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https//www.facebook.com/groups/640160392738856/
https//www.facebook.com/groups/igcpua/
communities FB (in english)
https//www.facebook.com/groups/IOUCO/
https//www.facebook.com/groups/IOUC7/
https//www.facebook.com/TruthfromUkraine
https//www.facÄbook.com/southfronteng?fref=photo Ä=e
Reporters
Graham Phillips (english)
Christian B. Malaparte (italian englishrussian)
https//www.facebook.com/profile.phpÖ
PatrickJohnLancaster(english)
https//www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english russian)
https//www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english russian)
https//www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https//www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts
INTERNATIONAL GROUPS
https//www.facebook.com/groups/242271665973159/
https//www.facebook.com/profile.phpÖ
DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https//www.facebook.com/groups/491209804248832/
https//www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
https//www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
https//www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https//www.facebook.com/groups/193405990688040/
https//www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https//www.facebook.com/groups/433052560165613/
https//www.facebook.com/groups/russkiyvostok/
KIEV (ANTIMAIDAN)
https//www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http//odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https//www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
https//www.facebook.com/IlPierr?fref=nf
https//www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
https//www.facebook.com/groups/635790093177163/
https//www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
https//www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
https//www.facebook.com/groups/210848672445693/
http//www.pandoratv.it/?page_id=18
http//italian.ruvr.ru/
http//www.conflittiestrategie.it/
FRANCAIS
https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
http//www.facebook.com/l.phpÖ
https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
http//www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
https//www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http//gaideclin.blogspot.fr/
AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASSPLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here
http//rutube.ru/
http//yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER vkontakte.ru
http//odnoklassniki.ru/

[ per me non esiste un problema ] non esite un popolo che, è pronto a combattere contro la Russia, prima di iniziare a combattere contro di voi [ allora, voi, satana 322 NWO 666 Fmi, Spa, che, cosa voi state aspettando? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI sovranità MONETARIA E, non prevede neanche, ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! ecco perché VOI STATE TUTTI PER MORIRE come traditori! .. però, nella attesa di più drammatici eventi, io vi lascerò soltanto divorare la LEGA ARABA dei nazisti shariah
 AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO. In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO che, i più grandi architetti sociali massoni usurai Fmi-Nwo della storia di satana i Rothschild Bildenberg hanno disegnato nel Nwo shariah ONU distruzione di ogni diritto umano in LEGA ARABA!
 
==================

Il party blasfemo del Cassero? [[ i gay dimostrano una palese criminalità anticristiana, incompatibile con le regole della democrazia! la stessa ideologia del GENDER è la violenta sopraffazione di una minoranza di ricchi, ai danni del popolo che è stato spogliato di sovranità dai massoni spa Fmi, mondialisti usurai farisei ]] La comunità Lgbt di Bologna prova a giustificarsi ma ammette la blasfemia.
http//www.aleteia.org/it/societa/articolo/party-blasfemo-lgbt-cassero-bologna- ] Ha sollevato una bufera il caso della serata i Venerdì credici - Notte blasfema e scaramantica organizzato nello storico locale della comunità LGPL (Lesbiche gay bisexual transgender) di Bologna (Il Resto del Carlino).
 

Il video che tutti dovrebbero vedere
/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Avv. Gianfranco Amato
https://www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.
Visita il nostro sito http//www.losai.eu
la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER perché art. 3 Costituzione dice che la legge è uguale per tutti! ECCO perché è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE DECIDE SE UNA FRASE è O NON è OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata devono essere protetti quindi come noi abbiamo le quote rosa poi noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI CHE DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI NEI POSTI DI LVORO NELLA POLITICA ECC.. ]
 

================
ecco la tesi, per cui i farisei anglo-americani hanno lavorato, pazientemente, per decenni, approfittando di quegli assassini seriali, e facitori di ogni genocidio: ottomano salafita, Boko Haram ISIS shariah, di Erogan e Arabia Saudita, che, per colpa loro, stanno per portare distruzione morte e condanna senza appello, contro ISLAM, su tutto il pianeta, così come fu condannato il Nazismo? anche l'ISLAM dovrà estinguersi! le primavere arabe hanno dimostrato che, l'Islam criminale assassino nazista shariah, non può essere riformato, non può aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO perché, L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA? alleluia alleluia UniusRei3 alleluia
=====================

ERDOGAN deve essere fermato! ] lui non riconosce il genocidio degli armeni, soltanto, perché, lui è disponibile a fare il genocidio, dei greci, degli italiani, degli israeliani, e di altre 6 Nazioni, così come lui ha dichiarato pubblicamente, perché secondo lui 8 Nazioni appartengono alla Turchia.. e se poi, le NAzioni da conquistare in nome di Maometto shariah, diventano 10? è sempre meglio.. infatti è la shariah, che deve vincere il califfato mondiale.. ma, come gli islamici, possono ritenere se stessi, più maligni e, più ipocriti dei farisei anglo-americani? questa è una risposta, che può essere trovata soltanto nel buco GENDER di satana Bildenberg! perché gli islamici sono maniaci religiosi shariah nazisti imperialismo ONU? ma, e se, i farisei sono rotti di culo? i secondi, gli islamici, sono rotti di testa!! sono tutti criminali senza possibilità di redenzione!==================

IMF666KillTubeStopME

==============
== sempre i turchi hanno fatto il genocidio, è tutta colpa loro la Prima Crociata perché massacrarono i pellegrini che andavano a Gerusalemme, loro hanno fatto i martiri di Otranto, ed hanno fatto il Genocidio dei Bizantini! L'elenco dei loro crimini ripercorre tutta la staria maledetta del maledetto profeta Maometto shariah, morte agli infedeli.. ormai la questione tra LEGA ARABA e Genere Umano è una questione di vita o di morte!


UniusRei3 

#gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













rimuovi
no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN : etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true: that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!
=================
Putin è un ignorante, si è un bravo ragazzo, è vero, ma è un ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere sullo stesso piano nazismo e comunismo perché, nonostante "le deformità e le repressioni", lo stalinismo, al contrario del nazismo, "non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del cristianesimo laico, le vere radici della Russia, che, il suo comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se, poi, dobbiamo guardare i 100 milioni di morti civili, in tempo di pace, che, il comunismo ha fatto, noi dobbiamo ammettere, che il Comunismo è stato: 1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente, il comunismo è così merda fallita, che si è ucciso da solo, perché, anche in Corea del Nord porta le persone a morire di fame, alla paranoia.. alla distruzione del valore intrinseco alla vita umana, esendo una schizofrenia della materia.. quindi, è una ideologia satanica, come tutte, ma, con la aggravante, che, non funzionale, efficace, come il nazismo che è la vera ideologia dei Rothschild 666, Spa, FMI, Bildenberg 322 Bush, cioè, il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico ebraico cristiano, da un vero valore universale alla sacralità della vita umana!
Quindi, se volete vivere felici, questa è la mia proposta a religioni ideologie, ecc.. tutti vi dovete lasciare ispirare, umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!
===================== 

questo è vero, non possiamo chiedere al codardo Putin di affrontare la questione dei diritti umani con la LEGA ARABA shariah il nazismo.. per tutte le armi atomiche, che, i satanisti massoni USA hanno dato ai sunniti, lui, al loro confronto, è come un santo con gli sciiti! ] [ 16 APR - La revoca russa all'embargo dei missili S-300 all'Iran "è dovuta alla sua flessibilità e al suo desiderio di raggiungere un compromesso" sul proprio programma nucleare: cosi' Putin nella sua 'linea diretta', ricordando che questo tipo di armi non rientrano nella lista della sanzioni Onu e che nel 2010 la fornitura era stata sospesa volontariamente e unilateralmente. Putin ha ribadito che gli S-300 non minacciano Israele, anzi rappresentano un fattore di deterrenza nella regione.
==================
in questo, nessuno che, lui sia onesto intellettualmente, potrebbe dare torto a Putin! il linciaggio punitivo, che i massoni farisei stanno facendo contro la Russia? è perché loro i massoni farisei nazisti 322 Spa IMF USA, non riconoscono un popolo sovrano che vota, ma, riconosce golpe, attentati, abbattimento di aerei, terrorismo shariah jihadisti in tutto il mondo, e così sia ] QUELLO DEGLI USA è VOLGARE BULLISMO! [ MOSCA, 16 APR - "Mi pare che le sanzioni occidentali non siano più legate direttamente agli eventi ucraini, dato che ora occorre realizzare gli accordi di Minsk, cosa che noi stiamo facendo, mentre Kiev non si affretta a farlo. Le sanzioni ora hanno un carattere politico": lo ha detto Vladimir Putin nella sua 'linea diretta' con il Paese.
==============
Hillary Clinton è UNA DONNA COERENTE, perché, lei il culo rugoso pieno di cellulite? lo ha già condivio con i gay, e tutti possono vederne la fotografia! e questo non è grave.. QUELLO CHE è VERAMENTE GRAVE è LA SUA MANCANZA DI RAZIONALITà: COME LEI PUò garantire AI GAYgli stessi diritti costituzionali, SE NON SONO IDONEI AD ASSUMERSI GLI STESSI DOVERI costituzionali? INFATTI, NOI TUTTI SIAMO NATI DA UN UOMO E DA UNA DONNA, se, noi vogliamo comprendere che, anche i bambini hanno i loro sacri diritti! ] quello che noi temiamo di questa ideologia del GENDER è la trasformazione in SODOMA a tutti, che è una ulteriore deriva di degradazione morale della nostra corrotta società, di cui Hillary Clinton è una degna rappresentante! [ NEW YORK, 16 APR - Primo cambio di posizione di Hillary Clinton. La candidata democratica fa un passo avanti sui matrimoni gay appoggiando una legge a livello nazionale, piuttosto che stato per stato come aveva sostenuto in precedenza. "Hillary Clinton - ha detto Adrienne Elrod, portavoce di 'Hillary for America' - sostiene l'uguaglianza del matrimonio e spera che la Corte Suprema deliberi a favore delle coppie dello stesso sesso in modo da garantire loro gli stessi diritti costituzionali delle coppie etero"
======================
Saudi Erdogan Arabia IRAN: in shariah ONU nazism ] [ come no! ] questo è un ottimo sistema per uccidere pacifici israeliani, finché, non verrò io, per mettere tutti voi sotto i cingoli! ] [ Terrorist Attack in Jerusalem. Driver Rams Car into Pedestrians ] A terrorist recently rammed his car into two pedestrians in the French Hill community of Jerusalem. One pedestrian is in her 20s and the other in his 30s. Both are critically injured and were rushed to the hospital. The driver was not seriously injured and was treated by paramedics at the scene.
The cause of the accident remains unclear, and police have not ruled out the possibility that it may have been terror-related. Source: Arutz Sheva
*  Attacco terroristico a Gerusalemme. Autista Rams Car in Pedoni
Un terrorista ha recentemente schiantato con la sua automobile in due pedoni nella comunità French Hill di Gerusalemme. Un pedone è nel suo 20s e l'altro nei suoi 30 anni. Entrambi sono feriti gravemente e sono stati portati in ospedale.
Il conducente non è rimasto gravemente ferito ed è stato trattato dai paramedici sulla scena. La causa dell'incidente non è chiara, e la polizia non ha escluso la possibilità che potrebbe essere stato il terrore relative.
Fonte: Arutz Sheva
=========================
Erdogan ha ragione quando lui dice ,che questa è una colpa troppo grande, da mettere sulle spalle del popolo turco, infatti, soltanto lui che sogna di rifare l'impero ottomano, lui soltanto, ne è il responsabile: ecco perché, lui e suoi complici sauditi, devono essere condannati a morte! ] [ Perché i commenti controversi di papa Francesco sul “genocidio armeno” hanno provocato tanta indignazione in Turchia? Per aiutare a comprendere la vera storia che sta dietro le atrocità del 1915-16, Aleteia ha intervistato lo storico e autore tedesco Michael Hesemann, che domenica 12 aprile si trovava a Roma per la Messa nella basilica di San Pietro per commemorare il 100° anniversario del genocidio, noto anche come Metz Yeghern (il Grande Male).
Le atrocità hanno comportato lo sterminio sistematico da parte del Governo ottomano della minoranza armena nella sua patria storica, situata nel territorio che costituisce l'attuale Turchia. Il numero totale di persone uccise in quello che è noto anche come Olocausto armeno è stimato tra il milione e il milione e mezzo.
Nel suo nuovo libro intitolato Völkermord an den Armeniern (Il genocidio armeno), Hesemann rivela per la prima volta il contenuto di documenti inediti sul “più grande crimine della I Guerra Mondiale” e su come papa Benedetto XV e la diplomazia vaticana abbiano cercato di fermare le deportazioni degli armeni nel deserto siriano, salvare le vittime e impedire il massacro di un intero popolo.
In questa intervista, Hesemann condivide le sue scoperte, che includono prove del coinvolgimento massonico, ed esprime la sua ammirazione per papa Francesco per aver attirato l'attenzione sul genocidio di cristiani e minoranze etniche e la delusione per l'assenza dell'ambasciatore tedesco presso la Santa Sede alla Messa commemorativa di domenica.
Dottor Hesemann, cosa l'ha portata a scrivere un libro su ciò che rivelano sul genocidio armeno i documenti contenuti negli Archivi Vaticani?
In realtà è stata una specie di coincidenza. Lavoro come storico per la Pave the Way Foundation in uno studio intensivo di tutti gli aspetti della vita di Eugenio Pacelli, l'uomo che è poi diventato papa Pio XII.
Dal 1917 al 1925, Pacelli è stato nunzio a Monaco, per cui ho analizzato i documenti della Nunziatura Apostolica a Monaco scoprendo una cartella dal titolo “Persecuzione degli armeni”.
L'ho aperta e ho trovato una lettera dell'arcivescovo di Colonia, il cardinale von Hartmann, al cancelliere del Reich, Graf (conte) Härtling, in cui definiva la persecuzione degli armeni “non meno brutale delle persecuzioni dei cristiani nei primi secoli del cristianesimo”. L'arcivescovo richiedeva, purtroppo invano, un urgente intervento tedesco.
Nello stesso documento ho trovato la copia di una lettera scritta da papa Benedetto XV al sultano in cui chiedeva misericordia per gli armeni innocenti. Questi documenti mi hanno colpito e hanno stimolato la mia curiosità. Sentivo di aver toccato la punta di un iceberg ed ero sicuro che avrei trovato altre informazioni, e infatti è avvenuto – finora parliamo di circa 2.500 pagine.
Ho capito presto che nessuno storico aveva mai lavorato sulla maggior parte di questi documenti, e che tutte quelle informazioni erano ovviamente ignote anche ai massimi esperti del genocidio degli armeni.
Vista l'importanza del loro contenuto, ho deciso di scrivere un libro inserendo i documenti nel contesto di quello che già sappiamo sugli eventi del 1915-18.
Qual è stato l'elemento più sorprendente e inaspettato che ha scoperto negli Archivi Vaticani sul genocidio armeno?
L'elemento più sorprendente è stato il fatto che il genocidio armeno era solo una parte di un progetto più ampio – lo sterminio di tutte le minoranze non musulmane presenti nell'Impero Ottomano.
Il movimento dei Giovani Turchi al potere era giunto in contatto con le idee europee di nazionalismo e con il concetto che solo uno Stato omogeneo può essere forte. È per questo che credeva che la debolezza dell'Impero Ottomano fosse causata dal suo carattere multireligioso e multietnico.
Voleva “guarire” questa “debolezza” eliminando tutti gli elementi stranieri, che in primo luogo significava i cristiani, che all'inizio del 1914 rappresentavano il 19% della popolazione. Oltre agli armeni, sono stati perseguitati e assassinati anche i cristiani aramaici e assiri, i cristiani cattolici e quelli greci ortodossi.
L'affermazione turca dell'esistenza di una cospirazione tra la Russia e alcuni leader armeni non era altro che una menzogna per giustificare quelle misure. Se fosse stato davvero così, perché uccidere anche donne e bambini innocenti? E perché non risparmiare gli altri gruppi cristiani, che non avevano mai destato sospetti? In base a un rapporto a Berlino, il segretario degli Interni turco, Talaat Bey, disse piuttosto francamente a Johann Mordtmann, dell'ambasciata tedesca: “Il Governo (turco) usa la guerra per sbarazzarsi dei nostri nemici interni – i cristiani locali di tutte le denominazioni – senza interventi diplomatici da parte di Nazioni straniere”.
Questo è anche ciò che si legge in alcuni documenti vaticani, ad esempio in un rapporto scritto da padre Michael Liebl, un missionario cappuccino austriaco che insegnò nella città di Samsun: “Non gli armeni, ma i cristiani sono stati condannati (a morte) in un incontro segreto dei Giovani Turchi cinque o sei anni fa a Tessalonica”.
Quali misure prese a livello diplomatico Benedetto XV per aiutare a salvare gli armeni dalla deportazione nel deserto siriano?
Già nel giugno 1915 il Vaticano aveva una vaga idea di ciò che era accaduto nell'Anatolia orientale. Un mese dopo non c'erano dubbi sull'orribile massacro perpetrato contro la maggior parte della popolazione maschile armena. Per tutto l'agosto 1915, monsignor Dolci – delegato apostolico a Costantinopoli – fece tutto ciò che era umanamente possibile per intervenire a livello diplomatico, ma senza successo.
Quando i drastici resoconti giunsero in Vaticano nel settembre 1915, papa Benedetto XV non volle perdere altro tempo e decise di agire: inviò un testo autografo al sultano Mehmet V chiedendo misericordia per gli armeni, ma i turchi rifiutarono perfino di riceverlo. Per due mesi, monsignor Dolci provò a fare di tutto per consegnarlo al destinatario, ma non venne ricevuto dal sultano.
Solo quando chiese aiuto sia all'ambasciatore tedesco che a quello austriaco gli venne concessa un'udienza. Quando, quattro settimane dopo, il sultano rispose, la maggior parte delle deportazioni era già stata completata. Tutte le promesse dei turchi di porre fine ai massacri o di risparmiare un gruppo o l'altro – o di permettere loro di tornare a casa – risultarono delle bugie.
Papa Benedetto riferì del fallimento di qualsiasi intervento diplomatico nella sua allocuzione ai cardinali nel concistoro del 6 dicembre 1915, nel quale parlò del popolo armeno dicendo che era stato quasi completamente sterminato.
Nel giugno 1916, il patriarca cattolico armeno informò la Santa Sede: “Il progetto di sterminio degli armeni in Turchia è ancora in atto. (...) Gli armeni in esilio... sono continuamente portati nel deserto e lì privati di tutte le risorse vitali. Periscono miseramente per fame, malattie e clima estremo. (...) È certo che il Governo ottomano ha deciso di eliminare il cristianesimo dalla Turchia prima che la Guerra Mondiale abbia fine. E tutto questo accade davanti al mondo cristiano”.
Perché sta venendo alla luce solo ora?
Buona domanda. Ovviamente i documenti del pontificato di Benedetto XV sono stati resi disponibili solo dagli anni Novanta del Novecento. Oltre a questo, non sono molti gli storici che vi hanno accesso, e forse nessuno aveva idea di ciò che vi avrebbe trovato – è solo un'ipotesi.
Tra i documenti contenuti nel suo libro, lei inserisce una lettera scritta dal superiore dei cappuccini a Ezrurum, padre Norbert Hofer, al Vaticano nell'ottobre 1915, nella quale si legge: “La punizione della Nazione armena (per presunte sollevazioni) è solo un pretesto usato dal Governo turco massonico per sterminare tutti gli elementi cristiani in questo Paese”. Molti lettori potranno restare sorpresi sentendo menzionare i massoni in relazione al genocidio armeno, soprattutto alla luce del desiderio dell'epoca di unire la Turchia all'islam sunnita come religione di Stato. Può spiegare come il fattore massonico entri nel genocidio armeno, e chi siano i Giovani Turchi ai quali si è riferito in precedenza?
Certamente. Sarebbe facile e piuttosto populista biasimare l'islam per il genocidio armeno, soprattutto perché stiamo affrontando gli orribili eventi della nostra epoca nella stessa regione, con il massacro da parte dello Stato Islamico nei confronti di cristiani e yazidi nel nord della Siria e in Iraq.
Nessuno dei politici responsabili, né Talaat né Enver né Djemal Pasha, era un musulmano fanatico. I Giovani Turchi erano tutt'altro che fondamentalisti. Costituivano un giovane movimento rivoluzionario avviato da accademici turchi che avevano studiato nella maggior parte dei casi a Parigi, dove erano entrati in contatto con gli ideali sia della massoneria che del nazionalismo europeo. Molti di loro vennero accettati dalle logge massoniche, e la loggia di Tessalonica divenne una sorta di quartier generale nazionale per loro.
Talaat Bey – l'uomo responsabile del genocidio degli armeni – era perfino Gran Maestro del Grande Oriente della Massoneria turca. È un fatto storico. L'ideologia dei Giovani Turchi può essere descritta come un “protofascismo”, solo che la razza non giocava alcun ruolo come elemento unificatore, visto che non esiste un turco “puro a livello razziale”. In questo era sostituita dalla religione, nella fattispecie l'islam sunnita.
L'islam è stato quindi strumentalizzato per ragioni politiche. Dava a tutti coloro che erano coinvolti nei massacri una giustificazione delle loro azioni. Dietro di questo, però, c'era il piano generale di un'ideologia politica, che faceva un uso scorretto della religione per i propri scopi, cercando così l'omogeneizzazione della Nazione turca.
Come storico che ha studiato in modo approfondito gli eventi e le circostanze del genocidio armeno, soprattutto quelli documentati negli archivi vaticani, cosa pensa della reazione turca alle dichiarazioni di papa Francesco di domenica, nelle quali ha definito il massacro armeno un “genocidio”?
Sono molto grato al Santo Padre. Domenica non solo abbiamo assistito a una commemorazione bellissima, degna e solenne del martirio armeno, ma abbiamo anche sperimentato la vittoria della verità sulla diplomazia.
Se sapete con quanto fanatismo la Turchia cerca con ogni mezzo di ridimensionare gli eventi del 1915-1916, se seguite la cronologia delle sue minacce a Nazioni molto più grandi e molto più potenti del Vaticano – Nazioni come la Francia, la Germania e gli Stati Uniti –, potete farvi un'idea di cosa comporti prendere posizione e definire un “genocidio” quello che è stato realmente il primo genocidio del XX secolo. Grazie, papa Francesco! Che papa grande, splendido, politico, che ha agito come coscienza morale del mondo e ci ha insegnato che, come cristiani, non dovremmo mai temere la verità.
La reazione turca a questa coraggiosa affermazione era prevedibile. È sempre la stessa. Si dice che il papa è stato male informato, anche se sa la verità dai propri archivi. A proposito, quando è che i turchi apriranno i loro?
I turchi hanno addirittura parlato di razzismo. Dovremmo pensare che dal punto di vista turco non è affatto razzista uccidere quasi un'intera Nazione, un gruppo etnico e religioso, ma è razzista definire tutto questo un genocidio?
È molto triste che i turchi non capiscano come si escludono dalla comunità delle Nazioni civili con atti come questo. Intendo dire che sono tedesco e la mia Nazione ha commesso il crimine più orribile che si sia verificato nella storia, la Shoah, ma almeno abbiamo ammesso di averlo commesso, ce ne rammarichiamo profondamente e abbiamo cercato di fare il possibile per la riconciliazione e la compensazione.
Come cattolico, credo che ogni peccato e ogni crimine possa essere perdonato, se lo si confessa e ci si pente. Ma quello di cui non ci si pente e che non si confessa non può essere perdonato. La Turchia ha solo una possibilità per superare il trauma e la colpa del capitolo più nero della sua storia, ed è confessare e pentirsi! E tutti perdoneremo. In caso contrario, queste ferite saranno sempre aperte, anche dopo cent'anni.
Quali lezioni ci offre oggi la storia del genocidio armeno, soprattutto alla luce dell'attuale persecuzione dei cristiani in Africa e in Medio Oriente?
Se c'è una lezione che dovremmo imparare dal genocidio armeno, è questa: non voltatevi mai, non guardate mai da un'altra parte quando il vostro fratello subisce una persecuzione.
Tutti noi, tutte le Nazioni del mondo civile e in primo luogo la Germania – alleata della Turchia –, condividiamo la colpa turca, perché tutti abbiamo permesso che accadessero questi fatti. Per opportunismo, per il fatto di aver dato la priorità ad altri fattori, per quella che papa Francesco ha giustamente definito la “globalizzazione dell'indifferenza”, che è così negativa. “Caino, dov'è tuo fratello Abele?” È per questo che nessuno potrà mai dire di non avere nulla a che fare con il genocidio armeno, l'Olocausto o il destino dei nostri fratelli cristiani in Siria e in Iraq.
Perché ignorare il loro destino e la loro sofferenza rende anche noi colpevoli. Non evitare un crimine che viene commesso davanti ai nostri occhi ci rende complici di chi lo perpetra. Non dovremmo mai essere all'oscuro, non dovremmo mai essere indifferenti, ma dovremmo imparare ad agire responsabilmente.
È per questo che mi sono vergognato tanto quando, tra tutti i diplomatici presenti nella basilica di San Pietro quella mattina per commemorare i martiri armeni, l'unico assente era Annette Schavan, l'ambasciatore tedesco presso la Santa Sede. Soprattutto visto che, come ho spiegato prima, la Germania, in quanto alleato della Turchia, ha una responsabilità particolare per quel martirio. Nel caso della Schavan, l'opportunismo ha prevalso sulla verità. Ed è una vergogna. Possiamo essere gente del futuro solo se non abbiamo paura del passato.

https://drive.google.com/folderview?id=0B7Pk-HS79e1QUWRSNkY4NDF1cDQ& 











Unius kingREI
ecco cosa io andavo cercando: CIA 666 NSA, DATAGATE, mi hanno impedito di fare con windows, il download di questi video, due giorni fa. ] 20 aprile
#Siria - TERRORISTI SPARANO CON UN LANCIA-RAZZI ANTICARRO AMERICANO BGM-71-TOW A LATAKIA, MARZO 2014
(scaricate, ricaricate e salvate il video)
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Latakia, 31 March 2014