NON LO FARE

il Fatto che i Cossovari musulmani hanno fatto un genocidio perfetto di tutti i serbi del Kosovo, distruggendo, cancellano 3000 tra Chiese monasteri e cimiteri, tutto sotto protezione di USA ONU NATO LEGA ARABA, internazionale islamica e sua galassia jihadista? [ Questo fatto non può essere dimenticato! ] [ Scontri al muro di confine tra Serbia e Ungheria. Horgos, lacrimogeni e cannoni ad acqua

criminali ILLUMINATI AGENZIA come D'Alema Massimo? Dovrebbero subito essere deferiti ad un Tribunale militare! DATO CHE, IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO BILDENBERG HANNO LOTTIZZATO LA MAGISTRATURA ORDINARIA!
ISIS SHARIA ha continuato a fare soltanto il lavoro che i terroristi MODERATI islAmici ONU OCI USA TURCHIA avevano iniziato già A fare, IN IRAQ E SIRIA, la profanazione e demolizione delle Chiese, il genocidio di tutti i cristiani! SE IL PAPA STRINGE LA MANO A OBAMA? PER ME POTREBBE ANDARE ALL'INFERNO SOLO PER QUESTO, E TUTTA LA SUA SANTITà POTREBBE VENIRE ANNULLATA, DIMENTICATA!
Giannini ai presidi, nessuna teoria gender nelle scuole [[ OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA TRUFFA GENDER ]] 'Se non basta, pronti a strumenti legali contro truffa culturale' Il Ministero della Pubblica Istruzione  "in queste ore sta inviando a tutti i dirigenti scolastici una circolare" in cui si ribadisce che la "Buona scuola" non introduce la teoria del gender. Così il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, a Radio 24. Se "ciò non bastasse" c'è "una responsabilità irrinunciabile a passare a strumenti legali" contro questa "truffa culturale". "Mi auguro ci sia un ravvedimento immediato" in quella parte della Chiesa cattolica che ritiene essere presente nella Buona Scuola la teoria del gender, ha sottolineato il ministro, ricordando che anche il vescovo di Padova ha fatto una circolare proprio criticando quella corrente cattolica che ritiene legato il gender alla "Buona scuola" e "dicendo 'no signori, siete sulla strada sbagliata, state prendendo una colossale cantonata', se vogliamo essere buoni e non vedere malafede e una strumentalizzazione ad arte".
OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA pseudo TRUFFA GENDER ] ragazzo mio: "tu sei tutto una truffa, infatti il vero Presidente è sempre Bush 322!"
Obama Hussein Imam sharia abominio GENDER ] la differenza tra te e Kerry, e che mentre Kerry 322 ha vinto le elezioni ma, gli ha ceduto la presidenza a quel sacerdote di satana Bush 322, mentre, tu invece, tu gli fai soltanto da prestanome!
Obama Hussein Imam sharia abominio GENDER ] come potrebbe essere libero l'adepto di cannibale, intorno all'altare di satana della CIA? allo stesso modo tu sei un uomo libero: anche!
====================
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ ecco perché, io non ho il problema di fare l'ipocrita, e di cercare di sembrare simpatico! 1. non odio nessuno, 2. non voglio fare il male a nessuno! 3. amo tutti. MA SOPRATTUTTO IO SONO UNICO: UNIUS REI! dopo di me hanno il baratro dell'Inferno, io rappresento l'unica speranza, l'unica alternativa possibile!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ perché sacerdoti di satana: OBAMA, GENDER E ROTHSCHILD loro subiscono passivamente i miei tormenti? 1°. non è proprio passivamente, e che loro sono i perdenti! 2°. hanno fatto gli alieni DEMONI GMOS ABDUCTIONS, sono pieni di connessioni neuronali aliene, ed ora hanno paura, perché , loro non sanno più come uscire da questo guaio, QUINDI LORO SANNO CHE IO SONO LA SOLUZIONE!

 Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ come? sacerdoti di satana: OBAMA, GENDER E ROTHSCHILD? LORO VOGLIONO I SOLDI DI TUTTI? ma per fare i soldi loro hanno due modi: 1. andare a lavorare; 2. salire sul marciapiede: che loro il lavoro delle puttane lo conoscono bene!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ smetti di regalare i tuoi soldi ai sacerdoti di satana: Darwin GENDER con le emorroidi sanguinanti ] questo non salverà la tua vita! PREPARATI A COMBATTERE!
Salman SAUDI ARABIA ] DEPRAVATI OBAMA GENDER Darwin scimmie, criminali assassini predoni, pervertiti di ogni razza e genere? loro potranno, anche, dire che io non so ragionare e che mi manca il buon Senso! MA, PERSONE DALLA ONESTA COSCIENZA NON PENSERANNO MAI COSì! SE poi, nel mondo i depravati e i criminali come te, loro sono diventati la maggioranza, poi, neanche Unius REI potrà impedire al GENERE UMANO di diventare cenere!
Salman SAUDI ARABIA ] perché le regole del gioco siano valide, ci sarà una sola piattaforma legislativa Unius REI, e sarà valida per tutto il genere umano, UNIUS REI è un Regno ed è una LEGGE uguale per tutti! TU NON PUOI FARE 40 FIGLI, E GLI ALTRI SOLO 2 FIGLI, PER ESEMPIO!
Salman SAUDI ARABIA ] tutte le ricchezze e le risorse degli Stati, del pianeta, e dei singoli, in qualche modo devono andare in compensazione! [ quando finirà il tuo petrolio, gli altri compenseranno le tue necessità! ] non posso creare squilibri economici, politici e tecnologici in tutto il pianeta! DOBBIAMO PRENDERE COSCIENZA CHE NOI SIAMO UNA SOLA FAMIGLIA! [ IO SONO UNIUS REI, IO NON POSSO CREARE PRIVILEGIATI E SVANTAGGIATI! ] ma come dice il proverbio: "l'avido finisce per perdere tutto, perché perde anche la sua vita!"
le mie 12 Tribù di Israele, il mio Tempio Ebraico ] io sono l'unica possibilità politica e spirituale di poter mantenere gli uomini ancora liberi [ certo, vi potete fare questa guerra mondiale, ma coloro che potranno rimanere dei vostri figli, ancora in vita, loro si porranno sempre il problema delle mie 12 Tribù di Israele, e del mio Tempio Ebraico: la fratellanza universale ] i poteri occulti satanici e massoni esoterici alieni soprannaturali che i Farisei hanno creato, non lasciano alcuna altra soluzione di sopravvivenza politica a tutto il genere umano! e questa mia creazione politica è l'unica che può permettere ancora la sopravvivenza delle religioni e delle identità nazionali nel mondo, perché la mia METAFISICA, umanistica, è un progetto culturale e politico per la integrazione e l'arricchimento reciproci!
AS "be children of Abraham" ] oppure voi siete i pazzi! [ quello che tutti coloro che hanno scelto nel loro cuore, di andare in Paradiso, devono capire, che, c'è una sola strada da poter percorrere, ed anche GESù di Betlemme, ha percorso quella strada: "be children of Abraham"! ] TUTTO IL RESTO, COME, PUò ESSERE UN ATTEGGIAMENTO OSTILE E CONTRARIO? è CADERE ALL'INFERNO! Certo, NOI possiamo pensare ad una salvezza per misericordia da applicare a donne e uomini giusti: IN TEORIA.. MA QUALE GIUSTIZIA POTREBBE ESISTERE IN IDEOLOGIA GENDER DARWIN, ISLAMICO IMPERIALISMO, REGIME MASSONICO, BILDENBERG MERKEL TROIKA USURA? IN VIOLENZA O COERCIZIONE ISLAMICA SULLA VIA DELLA RELIGIONE? voi siete i pazzi!
questo è un vero UFO e loro sono la agenzia ENTITà Farisei Kabbalah con il NWO dei sacerdoti cannibali di satana della CIA ] tuttavia, tutto questo orrore, non rappresenta una minaccia per il mio Regno politico delle 12 Tribù di Israele, perché Gesù di Betlemme ha detto: "non temete io ho vinto il mondo!" https://www.youtube.com/watch?v=ozJJAayIFKI&list=PL1PscZGMm1zSrtmNrbzjC0h-WZ1GFpCYh&index=6
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion ADAM - DON'T ERASE MY NAME ] ok! ma dovrai bruciare per 1000 anni prima!
ex- more Big youtube Master 666 ] 187AUDIOHOSTEM [Still Lying Around?] [Seriously?] ma [ io ti ho tolto tutto, ed è soltanto per pietà, che io non ti ho fatto ancora trasformare il tuo cranio in cenere
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ smetti di avere paura, di quei coglioni pieni di acqua, di falliti del S.p.A. Fmi NWO della loro 322 "il teschio con le ossa", perché è più intelligente avere paura di me!
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ veramente, mi sembrava che tra i demoni dell'inferno che erano entrati al mio servizio? mi sembrava che ci fossi anche tu! 
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ SMETTI DI FARMI I DISPETTI, E LASCIAMI ANDARE, A BUON FINE, LE FUNZIONALITà del TASTO DESTRO DEL MOUSE! 
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ e perché, tu ti ostini a non mettere nel tuo dizionario la parola Bildenberg?
lui è un vero "prigioniero politico" CERTAMENTE, ma è anche un vero coglione, ed è anche un vero traditore di nazista merkel TROIKA, perché ha calpestato la volontà sovrana dei popoli sovrani e democratici! Lui è un agente del nemico Bildenberg: congiura sistema massonico ] PIù CHE METTERLO IN CARCERE? IO LO AVREI ESPULSO! [ MOSCA, 16 SET - Un tribunale russo ha condannato a tre anni di reclusione per incitamento al separatismo e all'odio interetnico il presidente dell'ong Centro pubblico tataro, Rafis Kashapov, reo di aver criticato su Vkontakte (il Facebook russo) l'annessione della Crimea da parte di Mosca e il presunto sostegno del Cremlino ai separatisti del Donbass. Kashapov è stato definito "prigioniero politico" dall'ong per la difesa dei diritti umani Memorial.
la NATO deve essere distrutta subito! gli americani devono essere cacciati! ] questa guerra mondiale è un massacro fratricida di popoli cristiani, dopo esisterà soltanto un califfato europeo!
QUESTO è UN SORTILEGIO DIABOLICO: "impedire che i popoli cristiani, possano sopravvivere, o possano uscire dal massacro di una guerra mondiale contro la Russia e la CINA" MADRID, 16 SET - La stampa spagnola ha accolto come una presa di posizione contraria all'indipendenza della Catalogna, favorevole al premier Mariano Rajoy le parole del presidente Usa Barack Obama, che ieri dopo un colloquio con re Felipe VI ha auspicato che la Spagna rimanga "forte e unita". Le dichiarazioni di Obama intervengono a meno di due settimane dalle cruciali regionali catalane del 27 settembre, trasformate dal presidente uscente l'indipendentista Artur Mas in un plebiscito sulla secessione.
Violent Riots breaks out on Temple Mount for third straight day. Muslims Desecrate Their Own Mosque Again.
Rioting broke out Tuesday for a third straight day at the Temple Mount as police came to secure the contested Jerusalem holy site for Jewish visitors on the second day of Rosh Hashana. When Israeli security forces entered the plaza of the site dozens of masked Palestinian youth met them with a barrage of stones, blocks, and firecrackers, police said. The youth tried to block off the door to the al-Aksa Mosque but the security forces managed to push them inside the building, Israel Radio reported. The police said it had secured the site to receive visitors after an unspecified number of suspects were arrested and five police officers were lightly injured. Twenty-six Palestinians were injured on Tuesday, none of them seriously, the director of the Palestinian Red Crescent emergency unit, Amin Abu Ghazaleh, said. The rioting over the last days garnered expressions of concern from both the United States and Jordan. "The United States is deeply concerned by the increase in violence and escalating tensions surrounding the (al-)Haram al-Sharif/Temple Mount," US State Department spokesman John Kirby said Monday, referring to the contested holy site. "We strongly condemn all acts of violence. It is absolutely critical that all sides exercise restraint, refrain from provocative actions and rhetoric and preserve unchanged the historic status quo on the Haram al-Sharif/Temple Mount." Jordan's King Abdullah warned Israel on Monday that any further "provocation" in Jerusalem would damage ties between the two countries, AFP reported. "Any more provocation in Jerusalem will affect the relationship between Jordan and Israel," Abdullah said. Jordan and Israel signed a peace treaty in 1994. "Jordan will not have a choice but to take actions, unfortunately," he said at a press conference in Amman with visiting British Prime Minister David Cameron. Prime Minister Benjamin Netanyahu on Monday called to convene an emergency ministerial meeting after the end of the Rosh Hashana holiday on Tuesday evening in light of the violence in Jerusalem. A statement from the Prime Minister's Office said the premier, "sees the severity of the throwing of rocks and Molotov cocktails at Israeli citizens, and plans to fight the phenomenon by all means, including making punishments more severe and enforcement." In an incident in the capital on Sunday night, a man in his sixties died from his wounds in what police said may have been a rock-throwing terrorist attack on his car. Two other people who were driving with the man in his car were injured when they were pelted with stones, causing the driver to lose control and hit an electricity pole, police said. The incident took place near Asher Weiner Street in the capital's Arnona neighborhood. Police were also checking the possibility that the fatal accident was caused by the driver's medical condition.
Iran sharia nazismo, SONO DEI MANIACI RELIGIOSI ESTREMAMENTE PERICOLOSI, avere salvato la loro vita già una volta? questo è stato il mio più grave errore! TUTTA LA LEGA ARABA DEVE PASSARE DALLE FORCHE GAUDINE! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=rJdH-PgmeK8 America, Waiting Until When? Israel Prime Minister Benjamin Netanyahu addressing the Iranian threat and the need for strong American action.
 Netanyahu Has a Message For the American People that Obama has Been Completely Ignoring. To the West, Islamic State is currently the biggest threat to stability. The real threat, however, is Iran, with or without nuclear weapons. Iran is threatened by IS but they still threaten Israel and US interests. It is only a matter of how much of a threat Iran poses and with a nuclear Iran it exponentially increases. Many say that Iran has not initiated a war in over 200 years but they are constantly sabre-rattling. Why, then, is Obama and the rest of the world’s leaders negotiating on Iran’s nuclear program? The Iranian claim that they want nuclear ability for peaceful means and many accept this. Israel does not. The Iranians have several secret nuclear sites that they will not allow to be inspected. If they want nuclear power then why all the secrecy? Again, if all they want is nuclear power, contract a foreign power to build and maintain the power stations. Afterall, this is a lot quicker, cheaper, and safer than running your own experiments.
Under Ahmadinejad Iranian rhetoric against Israel and the West was at an all time high but there has been no reversal of any statement issued by Mr Ahmadinejad, afterall, Ayatollah Khameini is the real power and he authorised all the speeches. During the Ahmadinejad period, Bibi, several times, issued warnings to both Iran and the US that Iran must not get nuclear power and, in the UN, he drew a red line. Fortunately, it does not appear thay Iran got there.
So why appease Iran and not strangle her harder? President Obama, unlike George W Bush, is a much more liberal politician and believes, naively, that Iran is telling the truth. They probably do want nuclear power, but only as a step to gaining nuclear weapons. Once you enrich uranium for power, it is not that hard to enrich further for weapons. This is all a bit of deja vu as another country did the same thing with land in Europe. “Only a this little bit, I promise” is what Hitler said to Chamberlain at the Munich conference. Less than a year later, Europe was engulfed in a war that saw the continent destroyed, and the Jewish people decimated in Europe.
Bibi needs to show Obama what to do. He needs to be more forceful on Iran and get Chancellor Merkel of Germany to support him. Afterall, she claims that Israel is Germany’s closest ally. The relationship needs to pushed ahead of the November deadline in the P5+1 negotiations with Iran. IS may be a threat now, but long term, Iran is the real threat and the real danger to Israel and the West.
Published: September 13, 2015. America, Waiting Until When?
Scrittore musulmano invita il Papa, a convertirsi all’islam dalla pagina ufficiale della CNN. MA A TUTTI GLI ALTRI L'INVITO è OFFERTO CON LA PENA DI MORTE IN CASO DI RIFIUTO! E io sono d'accordo con l'idea di fondo: ai musulmani piacerebbe avere qualcuno come lui. ACTUALIDAD Y ANÀLISIS 15 SETTEMBRE 2015. web-facebook-haroon-moghul. Non è frequente imbattersi in articoli amichevoli nei confronti del cattolicesimo sulla web della CNN. Un’eccezione, tuttavia, è giunta nientemeno che da un musulmano. Si chiama Haroon Moghul ed è membro dell’Institute for Social Policy and Understanding, oltre che scrittore e conferenziere.
In un articolo d’opinione pubblicato l’8 settembre, Moghul rivolge un appello particolare al papa: “Mi piacerebbe invitare Sua Santità papa Francesco a convertirsi all’islam”. Moghul chiede ai cattolici di non essere frainteso perché questa richiesta nasce da una mancanza di leadership nel mondo musulmano.
Fa poi un paragone con la figura approssimativamente più vicina al papa nell’islam per mostrare come chi dovrebbe promuovere una leadership analoga a quella del Santo Padre (soprattutto su temi come i rifugiati siriani) va invece in una direzione del tutto diversa.
Il testo dell’articolo, con la cui idea di fondo sono d’accordo (non ci si soffermi solo sull’invito a convertirsi all’islam, che è un aspetto secondario), è il seguente:
** Caro papa Francesco, mi piacerebbe invitarla a convertirsi all’islam, Haroon Moghul
10/09/2015 VATICANO. Papa: “Se tu non sai perdonare, tu non sei cristiano”, “non puoi ricevere il perdono del Signore” e allora, DOVE è IL PUNTO? NESSUNO MI HA CHIESTO DI ESSERE PERDONATO!

io voglio vedere tutti i leader occidentali, e tutti i Governi della LEGA ARABA, davanti a un plotone: perché sia eseguita la loro condanna a morte! ] [ 16 settembre 2015. MOSCA, 16 SET - L'afflusso massiccio di profughi e' "responsabilità" dell'Europa visto che "ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar al-Assad in un'intervista ai media russi. "L'Europa chiama i terroristi 'moderati' - ha proseguito Assad - e li divide in gruppi", ma "tutti loro sono estremisti". BEIRUT, 14 GEN - Il presidente siriano, Bashar al Assad, ha detto di "simpatizzare" con le famiglie delle vittime degli attacchi a Parigi, ma ha anche accusato l'Occidente di avere sostenuto quello stesso terrorismo che ora si ritorce contro l'Europa. "Siamo contrari all'uccisione di gente innocente, in qualsiasi parte del mondo, questo è il nostro principio", ha affermato Assad secondo l'anticipazione di una intervista al quotidiano ceco Literarni Noviny.
 =====================
TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO! come ONU possa accettare e legalizzare il Nazismo islamico, per essere considerato una civiltà del delitto, questo è uno dei più grandi crimini di satanismo della storia del genere umano! come dice il filosofo ateo Benedetto Croce ha detto: "il cristianesimo è stata la più grande rivoluzione umanistica del genere umano, ha cambiato geneticamente le popolazioni occidentali. per Charlie Hebdo: vescovo Trieste, soltanto da radici cristiane, può venire autentica civiltà. Friuli Venezia Giulia AL DI FUORI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA NON ESISTONO VALORI DEMOCRATICI, TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO!
LorenzoJHWH Unius REI
Benjamin Netanyahu ] non sono il tipo che si vanta prima del tempo! [ infatti, io non mi sono ancora vantato, di avere messo lo scalpo, di quello usuraio satanista fariseo strozzino Merkel troika il creditore: SpA 322 Fmi, SpA 666 Banca Mondiale, di Rothschild 666 Talmud agenda nella mia cintura! ] ovviamente, è solo una questione di tempo!
================
COME PARLEREBBE UNO DEGLI ILLUMINATI, UN TRADITORE DEL POPOLO? CON PAROLE CARICHE DI IPOCRISIA OVVIAMENTE! "l'Unione non cada nella trappola dello scontro di Civiltà" ] ogni parola pronunciata da D'Alema è un crimine contro la sopravvivenza del genere umano, CONTRO LA DEMOCRAZIA, LE SUE MANI SONO SPORCHE DI TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DEI MARTIRI CRISTIANI CHE LUI HA FATTO VERSARE. Lui non può cercare la integrazione ed il dialogo con Hitler, quando l'ISLAM razzista, misogeno ed omofobo, e nazista salatita della LEGA ARABA è 1000 volte più pericoloso del nazismo di Hitler. [ BARI, 15 SET - "Spero che l'Europa sappia affrontare" l'emergenza-migranti "con intelligenza e umanità, e non venga meno ai propri valori. Perché non dobbiamo cadere nella trappola dello scontro di civiltà, ma costruire una collaborazione con il mondo islamico le cui varie articolazioni possono fare argine a fondamentalismi". Lo ha detto Massimo D'Alema in un convegno in Fiera del Levante. "Anche noi - ha aggiunto - dobbiamo combattere i fondamentalismi in casa nostra, come il razzismo europeo".
lorenzoJHWH UniusREI
my JHWH ] il problema dell'uomo psichico carnale naturale. di tutti questi vescovi in carriera. è quello che lui è costretto a diventare una preda! IN POCHI, TROPPO POCHI, NOI SIAMO DIVENTATI UOMINI SPIRITUALI COSì COME TU AVRESTI VOLUTO!
Rothschild hell
ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27
INDIA dei demoni indù, che Gandhi non avrebbe mai approvato! ] i farisei salafiti hanno fatto precipitare il genere umano in un Medio Evo di terrore! [ India: Dio non mi ha mai lasciata sola. Sintesi: Sarita (nome cambiato per ragioni di sicurezza) è una donna cristiana che a causa della sua fede è stata abusata fisicamente e psicologicamente per 13 anni prima di essere abbandonata, insieme ai suoi due figli, da suo marito. Purtroppo però, non è un caso isolato, perché, sono numerosi i casi di persecuzione in India centrale. A causa del crescente numero di conversioni al cristianesimo in India centrale, gli indù locali sono molto ostili verso i cristiani. Essi pensano che le nazioni e i missionari occidentali offrano soldi a chi si converte. Di conseguenza, odiano chiunque accetti il cristianesimo. Sarita è una delle tante donne cristiane di questa regione che pagano un prezzo molto alto per aver accolto Cristo nella loro vita. "Per oltre 13 anni mio marito mi ha tormentata fisicamente e psicologicamente a causa della mia fede cristiana. Alla fine ha abbandonato me e i miei figli a dicembre dell'anno scorso", condivide la donna ad una collaboratrice di Porte Aperte in India.
"Tutto andò bene per i sei mesi successivi al matrimonio. In seguito mio marito iniziò ad abusare fisicamente di me. Tornava a casa ubriaco, diceva che la mia fede era una vergogna per la sua famiglia. Mi chiedeva di abbandonare la mia fede e di adorare gli idoli indù. Quando rifiutai mi picchiò sempre di più".
Nonostante le sfide, Sarita ha rifiutato di arrendersi e ha continuato a vivere con il marito. "Pregavo giorno e notte; era difficile, ma Dio mi dava la forza", ci ha condiviso. Dopo ripetuti abusi fisici e mentali, l'uomo l'ha lasciata andando a vivere con un'altra donna. Nello stesso periodo la figlia di Sarita si è ammalata gravemente. "Non avevo i soldi per pagare le parcelle mediche. Mio marito non mi avrebbe aiutato. Porte Aperte è venuta in mio soccorso e mi ha aiutata a pagare i conti", racconta Sarita. Ora la ragazza sta meglio, ma richiede cure costanti.
Anche se pressata da tutti i lati, Sarita non perde di vista la mano di Dio che la sostiene. "Dio non mi ha mai lasciata sola, nemmeno una volta". Il numero di incidenti che coinvolgono aggressione fisica, boicottaggio sociale, o addirittura l'omicidio è molto alto in questa parte dell'India. Negli ultimi 3 mesi abbiamo notizia di almeno 5 cristiani uccisi a causa della fede, di 15 arresti causati da false accuse, di più di 15 aggressioni contro cristiani (tra cui una decina di responsabili di chiesa), di 2 violenze sessuali, di una chiesa distrutta, di proprietà di cristiani danneggiate e di alcune espulsioni di cristiani dai villaggi.
Dio non li lascerà soli, ma non facciamolo neanche noi!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
my JHWH tu lo vedi, loro mi stanno portando ad un punto di non ritorno
è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! "bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! " non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO - "Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra": lo dice Barack Obama parlando dell'accordo sul nucleare iraniano. Un "rifiuto del Congresso dell'accordo lascia una sola opzione: un'altra guerra in Medio Oriente". "Coloro che dicono che possiamo mollare l'accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia".
fottuto islamico ERDOGAN tu devi morire all'inferno!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
nel loro odio eterno contro Gesù Cristo: Obama GENDER Bildenberg, FMI, Spa Banca Mondiale 322 Bush NWO ] in Occidente voi avete deciso di fare travolgere il Cristianesimo dalla balordaggine. sistema ideologico della evoluzione edonistica della merda.. quindi, per essere credibili bisogna affermare di essere atei! ... di conseguenza i popoli dell'Occidente sono caduti nella depravazione morale!
la morale GENDER di OBAMA: voi avete fatto dei popoli Occidentali, un solo grande branco di porci depravati! Infatti, questo porco di un sacerdote di satana del NWO, sposato con una 23enne e con due figli, disse a me: [[ IHateNEWLAYOUT I off line have s. E. X girls" ]] e lui ha dimostrato di sapere cose mie segrete, che soltanto con: 1. la magia nera, 2. in modo soprannaturale, oppure, con: 3. una tecnologia segreta, lui avrebbe mai potuto sapere di poter conoscere di me!
lorenzojhwh DominusUniusREI
ECONOMIA CONDIVISA ha detto ] "ECONOMIA CRISTIANA CONDIVISA" Sono in cantiere 3 convegni, Torino, Napoli e Bari. Il convegno avrà come titolo "l'economia cristiana condivisa" ; l'economia praticata dalla comunità primitiva descritta nei primi capitoli degli Atti degli Apostoli. Loro hanno potuto affermare "fra di loro non vi era alcun bisognoso", noi pensiamo che a questo stadio si può arrivare lavorando in armonia fra i credenti. I pilastri su cui si fonda l'iniziativa sono l'amore verso Dio ed i fratelli "ama il prossimo tuo come te stesso" La povertà economica fra i credenti si può essere attenuare solo se si pensa al fratello come nostro prossimo Paolo dice che l'uomo deve vivere del proprio lavoro e chi non lavora non deve neanche mangiare. Il convegno di basa su questi punti e la ricerca dell'applicazione nelle diverse realtà locali. Il gruppo di economia condivisa si collega alle ore 21:00 su skype il martedì, giovedì e sabato. Il mio nome skype è: sebastiano.giambrone1 Tutti possono partecipare. Chiesa Porta Di Roma Ieri, nella Sabina, a nord di Roma. Da diverso tempo ormai stiamo facendo “Vita comune”. Non tutti i giorni, ma soltanto alcuni giorni durante il mese. Ciascuno di noi è inserito nel tessuto sociale della nostra città, ma questo non ci impedisce di andare oltre lo stile di vita del dare per ricevere (“Do ut des”). Le nostre giornate di “Vita comune” iniziano con la lettura della Bibbia e la preghiera. Poi si lavora fino a pranzo. Segue un tempo per stare tutti assieme attorno alla “mensa” e parlare. Poi nuovamente il lavoro. La giornata si conclude ancora con la lettura della Bibbia, la preghiera e i canti di lode. Al tramonto, tra le “due sere”, fino all’apparire delle prime stelle e della luna, un tempo per ammirare il creato e per riflettere sull’opera di Dio nella nostra vita. “Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date”: in questi giorni di “Vita comune”, nessuno di noi lavora per una paga; non si pratica l’economia di mercato, ma la condivisione; si cerca il bene del prossimo che è nel bisogno. Preferiamo il lavoro dei campi, perché la campagna rimanda più facilmente al mondo della Bibbia. Sotto il cielo, con il sole che ci scalda e ci illumina, ci sentiamo liberi, con la Parola di Dio e la preghiera che scandiscono la nostra giornata, ci sentiamo forti. C’è gioia e potenza nel vivere assieme, nel praticare uno stile di vita come quello dei discepoli di Gesù, raccontato nei vangeli e negli Atti degli Apostoli. Roma, 10 marzo 2015 ] ANSWER [ il tuo racconto Chiesa Porta Di Roma" mi sembra più qualcosa di monastico.. che non per i laici, forse è questo il difetto della tua teoria, NESSUNO DEVE LAVORARE: "coattivamente" per PIù 8 ORE AL GIORNO, IN TUTTO IL PIANETA! anche nei monasteri Benedettini del basso medio evo: "ora et labora", non si poteva lavorare più di 7 ore al giorno.. e poiché, in una cooperativa sono gli utili che vengono ridistribuiti, ad un "gettone ad ora: uguale per tutti" deve corrispondere un premio alla produzione, perché, il comunismo ha fallito proprio in questo aspetto, mettendo una gallina, sullo stesso piano di un aquila.. se, tu non incentivi il "genio delle persone" presto ti troverai con un popolo di cretini
Nessuno Unius REI
c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"

tutto il buon lavoro di: S.p.A. Bildenberg, USA, UE, TURCHIA e la democrazia di: suo Al-Nursa, Al-Qaeda ISIS, tutto sempre sharia Lega ARABA il nazismo in Siria e Iraq. MA SATANA BUSH DISSE CHE AVREBBE PORTATO LA DEMOCRAZIA IN SIRIA, ED INVECE I SACERDOTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO PORTATO L'INFERNO! ] [ ROMA, 16 SET - Almeno 38 persone sono morte ed altre 150 sono rimaste ferite dopo il lancio di razzi sulla città siriana nordoccidentale di Aleppo, secondo quanto riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo le fonti dell'organizzazione, i razzi sarebbero caduti in tre quartieri controllati dalle forze governative e tra le vittime ci sarebbero 14 bambini e tre donne. L'agenzia statale siriana Sana parla di 20 civili morti e 100 feriti, in attacchi portati con razzi da parte di "terroristi".
======
come fa ANSA a fare una RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA ] su una notizia politicamente rilevante, senza un contributo critico, che su un pensiero di autore si potrebbe mettere un Copyright ma, non su una notizia! TUTTO QUESTO è UN CRIMINE COSTITUZIONALE MASSONICO.
======
Enlightened disengagement, I respect your power, I do not respect your authority. False witness a claim of debt whereby a RedSHeild private owned Central Bank Corp, Fed Reserve Bank creates sovereign national debt digitized out of thin air from noting of value a compounding false debt upon every human in the boarders of america collected with income tax. Debt is slavery. Slavery through false debt is bearing false witness against humanity.


http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505765167/9AP948921496059.jpg TROPPI SOLDI DA LEGA ARABA, A TUTTI I CRISTIANI CHE VOGLIONO TRADIRE LA PROPRIA FEDE PER PASSARE ALL'ISLAM! ] Nigeria, guerriglieri hanno bruciato diverse chiese. I militanti musulmani hanno attaccato alcune chiese presso la città di Chibok nel nord-est della Nigeria. Secondo i dati dell'AFP, almeno 3 edifici di culto sono stati bruciati e rasi al suolo. A causa dell'attacco sono state uccise  alcune decine di persone. Le autorità locali ritengono che colpevoli dell'attentato sono i guerriglieri del gruppo islamico radicale "Boko Haram". http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Nigeria-guerriglieri-hanno-bruciato-diverse-chiese-9095/

LorenzoJHWH Unius REI

adsense-adclicks-noreply, TU credi a me, IO non ti dico, una parola cattiva, soltantO perché, il mio Presidente Giorgio Napolitano mi ha detto: "NON LO FARE!"

ShalomGerusalemme


se, quel figlio del demonio di: Abd Allah dell'Arabia Saudita, non rinuncia alla sharia, lui dovrà pagare per i crimini di tutti gli jihadisti! ] [ Gli islamisti in Iraq costringono i cristiani a pagare le tasse. ] http://cdn.ruvr.ru/2014/06/26/1505928934/9AP54116971532.jpg Esponenti del gruppo "Stato islamico in Iraq e il Levante" (LIA) hanno introdotto nei territori da loro occupati una tassa per i non musulmani. Il suo importo minimo è di 250 dollari. "I cristiani nel nord dell'Iraq hanno tre scelte per risolvere questo problema: emigrare, rinunciare alla fede cristiana o morire", ha detto uno dei membri della Commissione iraniana dei Diritti Umani. Il gruppo sunnita LIA, a metà giugno ha portato un’offensiva nelle regioni settentrionali e occidentali dell'Iraq. Questa settimana i ribelli sono riusciti a prendere una porzione significativa del paese.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_27/Gli-islamisti-in-Iraq-costringono-i-cristiani-a-pagare-le-tasse-6712/


Obama e Renzi [[ CHE SONO DUE POLITICI BURATTINI MASSONI, NELLE MANI DI BUSH, NON HANNO UNA COSCIENZA,  quindi non hanno una loro volontà! ]] hanno discusso sanzioni più severe contro la Russia. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il premier italiano Matteo Renzi nel corso di una conversazione telefonica hanno discusso se adottare ulteriori sanzioni contro la Russia in relazione alla crisi in Ucraina. Inoltre, i due leader hanno discusso l'attuazione del piano di pace del Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko. Obama e Renzi hanno sottolineato che è importante continuare i negoziati tra le milizie e le autorità di Kiev. Sabato scorso Poroshenko ha ordinato il cessate il fuoco per una settimana nel sud-est dell'Ucraina ed ha anche presentato un piano di pace per risolvere la situazione nel paese.

“Mio padre ha avuto fede, non ha fatto staccare la spina” [[ il potere della FEDE! ]
Sei mesi dopo un incidente, i medici consigliano ai genitori di Miguel Parrondo di “spegnere” il proprio figlio, ma loro dicono no. [ Public Domain
30.06.2014. Tra i rischi che comporta la legalizzazione della cosiddetta “morte degna”, bisogna sottolineare quello che corrono le persone che, essendo in coma da un lungo periodo di tempo, possono essere scollegate dagli apparecchi che le mantengono in vita, in molti casi per decisione dei familiari consigliati dai medici.
Un esempio è il caso di Mathew Taylor, un cittadino britannico risvegliato dalla voce della fidanzata dopo quasi un anno di coma.
Ora è stato reso noto un caso ancor più straordinario: Miguel Parrondo, entrato in coma dopo un incidente automobilistico avvenuto nel 1987, si è risvegliato nel 2002 grazie alla costanza, all'amore e alla fede dei suoi familiari.
Il padre, dermatologo nello stesso centro in cui è stato ricoverato, ha rifiutato decisamente di “spegnerlo” sei mesi dopo l'incidente.
Quando Miguel è arrivato all'ospedale Juan Canalejo di La Coruña nessun medico nutriva speranze circa il fatto che potesse farcela. Neanche il padre, che quando ha visto lo stato in cui si trovava suo figlio ha chiesto al sacerdote dell'ospedale di dargli l'estrema unzione. I fatti sono avvenuti nel 1987, quando Miguel, allora 32enne, tornava da una serata di festa in compagnia di due ragazze. Tutto si è spezzato all'uscita da una curva, quando si è schiantato contro un muro con la sua Renault 5 GT Turbo. All'improvviso, la sua vita è entrata in un buco nero durato 15 anni. “Solo Dio può togliere la vita”
Nei quindici anni di coma, sua madre, suo padre e sua figlia Almudena, con una dedizione esclusiva, non si sono staccati dal suo fianco. Il motore principale di questa lotta è stata la fede.
Sono stati mesi e anni di lacrime e di momenti difficili, come quando i medici hanno suggerito loro di valutare l'ipotesi di “spegnere” Miguel.
“Volevano staccarmi la spina, e mio padre ha riunito i compagni dell'ospedale e ha detto loro: solo Dio può togliere la vita. Se non fosse stato così, non sarei qui perché non mi davano possibilità. Mio padre ha avuto fede”. Così dice Miguel ricordando i fatti.
Si è risvegliato una mattina del 2002. Senza sapere come, ha aperto gli occhi, e la prima cosa che ha visto dietro il vetro dell'unità in cui si trovava sono state sua madre e sua figlia. “Non mi rendevo conto di nulla. Ho aperto gli occhi e c'erano mia figlia e mia madre. Ho guardato mia figlia e le ho chiesto: Sei Almudena? Perché mi ricordavo di avere una figlia che si chiamava così. Mi ha detto di sì, e io le ho risposto: Sono tuo padre. Mia madre piangeva come una bambina e mio padre non riusciva a crederci”.
Non c'è alcuna spiegazione medica per il suo caso. Miguel era tornato da un sonno di quindici anni e iniziava una nuova vita. Era entrato in coma a 32 anni e si è risvegliato a 47. “È stato come dormire e risvegliarmi il giorno dopo. Quando ho visto mia figlia mi sono emozionato. Ho recuperato il tempo perduto e già mi ha reso nonno. Ora ha 38 anni”. Il ritorno alla vita. Dopo il risveglio, la sua famiglia gli ha raccontato tutti i dettagli di quei 15 anni. “Calcolate come stavo se mio padre, medico, ha detto al sacerdote di dare l'estrema unzione”, ha commentato. “Poi, quando mi sono svegliato, non ci credeva e mi ha portato all'università di Santiago per farmi vedere. Ci hanno detto che ero un caso su un milione. Mia madre, che poi è venuta a mancare, trascorreva tutte le sue giornate nell'unità in cui ero ricoverato guardandomi attraverso il vetro. Mangiava lì, dormiva lì, non si separava da me”.
Tornare alla vita, riconosce, non è stato facile, ma “uno shock”. Miguel ha dovuto affrontare conseguenze fisiche, decine di operazioni e un mondo totalmente nuovo, che si era mosso a una velocità per lui difficile da assimilare. “Sembro una cartina. Mi hanno tolto la milza, ho una protesi alla spalla, gravi lesioni cranio-encefaliche che mi hanno provocato un'emiparesi (malattia che diminuisce la forza motrice e paralizza parzialmente una parte del corpo) a causa delle cicatrici del cervello. Ero più morto che vivo”. La memoria di Miguel arriva fino a quella tragica notte del 1987. Dell'incidente dice: “Mi ricordo dove è avvenuto, in una curva, e che si è verificato per eccesso di velocità perché mio padre mi ha mostrato il rapporto dell'incidente e dice che andavo a 200 all'ora con una R5 GT Turbo”. Quella notte viaggiava con due ragazze, una delle quali è morta. “Purtroppo una delle ragazze che viaggiavano con me è morta. E dico quello che mi è successo poco tempo fa: camminavo per strada e una signora mi ha guardato fisso dall'alto in basso. Ho pensato: 'Sono bello ma non tanto'. Poi mi ha detto: 'Sei Miguel?', e io: 'Sì, sono Miguel'. Mi ha abbracciato e si è messa a piangere. Io non sapevo cosa stesse accadendo, e alla fine era l'altra ragazza che viaggiava nella mia macchina”. Non aveva più saputo niente delle due ragazze, che aveva conosciuto “in una notte brava”. La prima volta che è uscito per strada dopo aver lasciato l'ospedale gli sembrava di sognare. Voleva tornare a dormire, dice, e inizia a raccontare le migliaia di aneddoti dei suoi amici nei bar del quartiere di Riazor, dove trascorre le ore “annoiato” per la sua invalidità permanente che gli impedisce di lavorare. “La prima cosa che ho detto è stata: 'Cos'è questa storia dell'euro?'. Non sapevo niente dell'euro, ero rimasto alle pesetas”. “Il mondo è cambiato molto”, ha confessato. “Quando ho iniziato a uscire per strada pensavo: la gente è pazza, parla da sola, e invece parlavano con i telefonini. O vedevo una macchina della polizia con una donna al volante e pensavo che fossimo a Carnevale”. ADVERTISEMENT. “Nella macchina avevo le cassette, e ora CD e pen drive. Nella casa in cui vivevano i miei genitori c'erano 16 vicini, e ne restavano solo due, gli altri erano morti tutti. La metà de La Coruña non la conosco, dov'è ora il quartiere de Los Rosales erano tutte colline e io andavo lì a esercitarmi con il motocross. L'autostrada non esisteva, c'era solo la strada nazionale”. E racconta un altro aneddoto: “Quando sono andato in banca e sono entrato nella sala ho chiesto: 'Dov'è il computer?', che ai miei tempi era un mostro, mentre ora sono cose piccoline. Il primo giorno che mi sono messo a leggere il giornale mi sono detto che dovevo andare a scuola per imparare la geografia. Repubblica Ceca, Montenegro, Slovenia... ma che Paesi sono? Io ero rimasto all'URSS e alla Yugoslavia”. "Mai perdere la fede" Prima dell'incidente, Miguel lavorava come programmatore presso il Banco Pastor. Per i tempi aveva un buon posto e uno stipendio molto buono. Era l'epoca dei primi computer e dei pionieri dell'informatica.
Grazie a suo padre, le sue finanze si sono mantenute e il suo conto corrente è aumentato. “Mi metteva da parte ogni mese la pensione, e quando mi sono svegliato avevo una buona quantità di denaro. Mi sono comprato un appartamento”.
Miguel non ha perso la passione per i motori. È rimasto molto colpito dalla vicenda di Schumacher ed è convinto che “si riprenderà bene, con la fisioterapia e tutto il resto”. Di casi come il suo, commenta, ce ne sono molti, con famiglie disperate che hanno perso la speranza. Per questo la sua esperienza lo fa essere contrario all'eutanasia. “Non bisogna mai perdere la fede. Poco fa ho incontrato una signora che aveva il figlio da quattro anni in coma ed era distrutta”, ha dichiarato. “Le ho raccontato la mia storia e l'ho riempita di speranza”. Ora Miguel vive tranquillo, anche se “un po' disperato perché sto tutto il giorno senza fare nulla. Io sono iperattivo e le giornate mi sembrano settimane”. Ma non si lamenta. Non ne ha alcun motivo: “Come dico sempre, ora ho dodici anni perché sono nato due volte”. [Traduzione a cura di Roberta Sciamplicotti]
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 settimana fa

la Europa toglie il debito, aumentando il debito! Soltanto, la Russia avrebbe potuto risanare la economia ucraina! ]] [[ Kiev intende rivedere il contratto di transito con la Russia. Kiev può rivolgersi al collegio arbitrale di Stoccolma con la richiesta di rivedere il contratto con Gazprom sul transito del gas, ha dichiarato il capo della Naftogaz Ucraina Andrej Kobolev. Il 16 giugno la società ucraina, subito dopo il suo trasferimento da parte di Gazprom al pagamento anticipato, ha intentato una causa a Stoccolma chiedendo di rivedere il contratto con l'azienda russa. In particolare, Naftogaz richiede di abbassare il prezzo per il "combustibile blu".
Da parte sua, "Gazprom" si è rivolta nella stessa organizzazione con un a querela a Naftogaz, chiedendo di recuperare il debito di 4,458 miliardi di dollari.
Kobolev detto anche che aspetta la ripresa dei colloqui tri laterali Russia-Ucraina-Commissione Europea sul gas, a luglio.

Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 giorno fa

AMEN! ] COSì è STATO SCRITTO E COSì SARà FATTO! [ Gli autonomisti avvieranno i colloqui solo dopo il ritiro delle truppe di Kiev. I leader delle repubbliche separatiste dell'Ucraina orientale hanno ricordato che la condizione dei loro negoziati con le autorità di Kiev è legata al ritiro dell'esercito ucraino dal territorio della Novorossia, hanno dichiarato domenica Lugansk alla manifestazione a difesa della pace lo speaker del parlamento della Novorossia Oleg Tsarev e il capo della repubblica di Lugansk Valery Bolotov. Le milizie richiedono il risarcimento dei danni da parte delle autorità di Kiev a tutte le vittime del conflitto, l'amnistia e la ricostruzione degli edifici e delle imprese distrutti. AMEN!  AMEN! ] COSì è STATO SCRITTO E COSì SARà FATTO! [ AMEN!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Gli-autonomisti-avvieranno-i-colloqui-solo-dopo-il-ritiro-delle-truppe-di-Kiev-9804/
Rispondi
 ·
dominus uniusrei
1 settimana fa

21 giugno 2014, [[ devo scrivere, la mia firma, sulle bombe intelligenti, indiizzate a Cioccolata insanguinata e tutti i suoi complici! ] QUESTI CRIMINALI MASSONI, BILDENBERG NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA ALTRUI! Lavrov: "il piano di pace" di Poroshenko rifiuta le dichiarazioni di Ginevra. L'assenza del paragrafo sui negoziati nel "piano di pace" del presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko è l'abbandono sostanziale dell'accordo di Ginevra del 17 aprile, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante la sua visita in Arabia Saudita. I Paesi occidentali hanno assunto la responsabilità del mantenimento della stabilità in Ucraina, ora bisogna eseguire i passi concreti, ha detto il ministro russo. "La maggior parte dei punti del piano si presenta come un ultimatum. Quelli che non sono d'accordo con l'attuale governo, devono deporre le armi o abbandonate l'Ucraina. Poi vedremo se avete commesso o no reati gravi e potete avere l'amnistia", ha detto Lavrov. Mosca è preoccupata che, parallelamente alla proposta di "piano di pace" Kiev continui, ad aumentare l'attività militare, a seguito della quale, ci sono feriti dalla parte russa.

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Arabia Saudita, Re -- scommettiamo, che, io faccio diventare prosperi, benestanti, e ricchi, tutti i Palestinesi, anche?
Rispondi
 ·
Visualizza tutte le risposte (6)
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

+CongoPictures Murder In The Name of Faith
May 27, 2014/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies
By Zahid Hussain

The fate of 65-year-old Khalil Ahmed was sealed on the day he was accused of blasphemy.  It was his death warrant.  He was killed while in police detention hours after he was arrested.
A schoolboy, who has not been identified by name, reportedly walked into the police station and shot Ahmed dead in full view of the officers.  What motivated the teenager to commit this cold-blooded murder?
Perhaps he was inspired by the glorification of other murders commtted for alleged blasphemy.  Or perhaps he was incited by some zealot.  The young boy had been growing up watching Mumtaz Qadri, the murderer of governor Salmaan Taseer, being garlanded.  Qadri also had a mosque outside the capital named after him, and his larger-than-life portraits adorn certain public places.  The young killer might have been told that the same glory awaited him.
He is the product of a society that condones vigilantism and exalts murder committed in the name of religion; the guardians of the law are too afraid to act against the ‘holy killers.’  It is a country where a judge had to flee abroad after convincting Qadri.  No wonder the Islamabad High Court is reluctant to validate the conviction.
It was the second murder involving the blasphemy issue in a span of a few days.  The murderers of rights activist Rashid Rehman have not yet been apprehended despite his having named those who threatened him.  Even if arrested, they may never be convicted, thus encouraging other potential ‘holy murderers.’
In Ahmed’s case, it was shocking that the murderer could walk into a police station, and not be stopped from killing a detainee.  The incident in a central Punjab village not far from Lahore was not a breaking story and was underplayed by most of the print media, maybe because the victim was Ahmadi.
Ahmed along with three others was reportedly arrested on blasphemy charges after an altercation with a local shopkeeper.  Being members of a persecuted religious minority makes Ahmadis more vulnerable to concoted charges, which gives bogts a license to kill.  In this environment the young murderer is not an aberration.
All this started when the state took upon itself the responsibility of deciding who is Muslim and who is not and legalising religious persecution.  A corollary of this is that individuals too have now taken up the right to give verdicts on the religious beliefs of others.  The mullahs have become custodians of the law as the state’s authority is fast eroding.
In fact, the blasphemy law has become a weapon of persecution and even those defending the accussed are deemed liable.  Some time ago, a blasphemy case was filed against former information minister Sherry Rehman for suggesting some procedural changes in the law in the National Assembly.
Murder in the name of faith
A glaring example of the gross misuse of the law was witnessed last week when 68 lawyers were booked on blasphemy charges for chanting slogans against a police officer whose name happened to be Omar.  The sword of Damocles hangs over every Pakistani citizen, much more so over religious minorities.  It is a death warrant once you are accused of blasphemy.
It is despicable the way the blasphemy law is being used in the ongoing media war between rival channels who have filed cases of blasphemy against each other.  There is no dearth of instances where clerics are ‘rented’ to get a fatwa to declare the other channel un-Islamic.
Mullahs are having a field day dominating the television screen.  What the TV channels do not realise is that no one will come out unscathed in this dirty war.  It is the hard-won media freedom that is now under threat.  The fear now is that radical clerics will decide what should appear on TV programmes.
This war of fatwas presents a serious threat to the lives of soem TV hosts and employees, forcing them to go into hiding or even to flee the country.  This fragmented, dysfunctional state cannot protect the lives of those coming in the crossfire.
The role of some security and intelligence agencies in fuelling the hate campaign for settling scores with critics is despicable.  Use of religion for proxy wars by state institutions is an extremely dangerous game giving more space to the extremists.
Resultantly, the radical clerics are once again taking centre stage in the ongoing political circus.  One can see them leading pro-military rallies hodling larger-than-life portrains of the ISI and army chiefs and spewing their tox narratives on television screens.
Surely they rae trying to seize this opportunity to raise the stakes and sell their services to the highest bidders.  The tension between civillians and the military, and their proxy war through the media, has further empowered the extremist religious groups and clerics.  This situation will breen more violence in society.
This atmosphere not only produces more child suicide combers but also teenaged killers like the one who shot Khalil Ahmed.  Religious extremism and growing intolerance has polarised and fragmented the country making it increasingly difficult to have rational discourse on relgion and other important issues.
Worse still is the failure of the state to deal with this highly dangerous situation.  What we are witnessing today is the unreavelling of the state.  The use of religion and extremist mullahs as a proxy in the power game is a destructive trend that is threatening the unity of the country.
The writer is an author and journalist.
zhussain100@yahoo.com
Twitter: @hidhussain
 ·
Rispondi
 ·
CongoPictures
1 settimana fa

....umm... I didn't ask for you to write me a book...
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
21 ore fa

I parlamentari non rappresentano adeguatamente i cittadini britannici, per quanto siano "troppo bianchi", ha dichiarato il premier britannico David Cameron, scrive il quotidiano Telegraph. [ NELLA STESSA PAGINA C'è UN TIPO, CHE, è TROPPO VOLGARE, MA, COMUNQUE IO NON RIESCO A CAPIRE COSA LUI VUOLE DIRE! ]
sweetwater 17:19  Traduzione: "Abbiamo creato il terrorismo, per farci i cazzi nostri. Quei musulmani di merda ignorano di fare la jihad per conto nostro, ma non possiamo spiegarglielo, e poi, comunque, so' de' coccio:
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Cameron-il-Parlamento-britannico-e-troppo-bianco-9636/  SI, MA, QUANDO, ENTRERANNO GLI ISLAMICI IN PARLAMENTO, POI NON LA PENSERANNO COME LUI!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
5 mesi fa

[ cazzo] satana Rothschild, FED, Spa, BCE, Fondo monetario internazionale, Banca Mondiale, io penso, che, tre miliardi di cadaveri, di: criminali pervertiti religiosi (Lega ARABA, ed India) possano essere sufficenti per te, a rigenerare un nuovo, ciclo monetario, per, il tuo, privato: Fondo monetario internazionale, parassitario, della moneta del debito pubblico, di soldi, che, per gli interessi, non sono mai stati stampati! per portare, i popoli alla distruzione: morale, spirituale, e alla profonda schiavitù interiore: ed esteriore: il satanismo! Poi, 1. le tue esercitazioni militari, con i dischi volanti, degli alieni, tu li hai già fatti, 2. le armi segrete sono tutte pronte, 3. quindi, tu uccidi: fai pure il genocidio, di: India, e Lega ARABA, soltanto, e non toccare, più la vita di nessuno!
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
2 settimane fa

tutte le volte che il sistema massonico CIA USA UE, nuovi diritti ONU sharia, mettono le mani in una Nazione? Quella Nazione è rovinata per sempre!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
4 giorni fa

chi è quel fariseo di satanista CIA, che, lui nella mia cartella [ .Trash-1000 ] lui ha messo la cartella [ ZZZ.... ZZ, ZZZZ... ZZZZ.. ] perché, io posso dare a lui un sonno eterno!
C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
UniusRei3
M5S, Napolitano suddito poteri stranieri, "Pesanti ingerenze su governo e occultamento fonti giudiziarie". 29 gennaio, 12:29#ROMA, [ no comment, hanno detto Rothschild, FMI, Spa, e Herman Van Rompuy, il sistema massonico NWO ]"Napolitano non è esente da errori, anche gravissimi, che inficiano la credibilità e la fiducia dei cittadini. Errori che non possono essere consentiti, in particolare quando rappresentano sudditanza a poteri stranieri, pesanti ingerenze sul Governo, occultamento di fonti giudiziarie". Lo scrivono i parlamentari M5S sul blog di Grillo.

i10Comandamenti

fratelli ebrei --- se, io avessi riguardo per le persone, come, poi, io potrei essere un Re Giusto? e se, io adulassi gli ebrei, cosa direbbe King SAUDI ARABIA? in realtà, lui merita più amore di voi, perché nostro Padre Abramo lo cacciò!

CreationReal

E DOVE è IL PROBLEMA, SE, LA SERA, TUTTI I POLITICI, SI TROVANO NELLA MASSONERIA, POI, è SEMPRE ROTHSCHILD BILDENBEG, CHE VINCE SEMPRE! ] [
Le elezioni parlamentari in Kosovo avvengono tranquillamente. In tutto il territorio del Kosovo, in cui l'etnia albanese dichiarò la sua indipendenza nel 2008, le elezioni parlamentari si svolgono tranquillamente e senza gravi violazioni, lo ha riferito il Comitato Elettorale locale. Fatto importante è che al voto stanno partecipando le comunità serbe. Le autorità di Belgrado hanno invitato i serbi del Kosovo ad andare alle urne per difendere i loro diritti. Le attuali elezioni parlamentari sono le prime ad essere estese a tutto il territorio del Kosovo, compresa la regione a nord principalmente abitata da serbi che non riconoscono la Repubblica auto-proclamata a Pristina.

Unius REI

ma, KIEV NON MANITIENE LA SUA PAROLA! LA SUA DECISIONE è REPRESSIONE BRUTALE, DISTRUZIONE DEL DISSENSO, MA, IO NON HO LETTO QUESTO IN NESSUNA COSTITUZIONE DEMOCRATICA! ] ORA, NON POSSIAMO MANTENERE LE NOSTRE PROMESSE, SE LORO NON MANTEGONO LE LORO PROMESSE!
Nel Donbass arriva un nuovo battaglione, il "Shahtarsk". Nella regione di Donetsk i soldati dell'esercito ucraino hanno formato un nuovo battaglione chiamato "Shahtarsk", ha detto il comandante del battaglione Roman Oniščenko. Oniščenko ha dichiarato che il battaglione comprenderà soldati provati che hanno partecipato alle ostilità contro le milizie. "Questo non è un nuovo battaglione nello specifico, ha unito in sé tutti gli avversari delle regioni di Donetsk e Lugansk, che sono stati a lungo in lotta contro la minaccia russa", ha dichiarato. Attualmente in Ucraina sale a 30 il numero delle unità di forze speciali del Ministero degli Interni.

lorenzoALLAH

google ebrei youtube -- se volete, meno figli con gravi problemi psichici, o disatrati, voi dovrete rinunciare al talmud!
KingxKingdom Unius REI
my JHWH -- che ti dicevo? qui c'è troppa gente, che, non ha il senso dell'umorismo! e se, qualcuno non sa essere felice, poi, questo è un sintomo, l'indicatore, per lui, che, lui dovrà andare all'inferno! .. e tutti possono vederlo salafiti e farisei, sono loro le persone più tristi del mondo!!
LorenzoJHWH Unius REI

MY JHWH HOLY -- perché, qualcuno ha pensato, di voler essere il  mio nemico? io non lo avrei, mai pensato, di voler essere il nemico di qualcuno, o di vler fare del male a qualcuno!
UniusRei3

I governatori russi rifiutano i servizi di Google. [ questo è giusto, per loro, ma, io sono immunizzato, contro, tutti gli alieni, A.I., e contro, tutti i satanisti, io non ho i loro problemi! ] I governatori russi usano meno i servizi della compagnia americana Google nel loro lavoro, ha comunicato Denis Davydov, direttore della Lega di Internet sicuro.
“Ora la politica regionale è quella di minimizzare l'utilizzo dei servizi di Google, perché non è giusto che le informazioni d'ufficio siano conservate in qualche posto in California. I governatori hanno mostrato consapevolezza”, ha detto Davydov. A settembre la Lega è intervenuta con un messaggio al governo, dove ha mostrato esempi della violazione della legge russa sui dati personali da parte della compagnia Google.
Unius kingREI
ho portato, questo pensiero, nella mia mente, per due giorni, ma, ieri e questa mattina, questo pensiero era sparito dalla mia mente, io non è potrei essere: Unius REI, se, la mia struttura mentale fosse programmata, o rispondesse ad una strategia, veramente, la mia mente è troppo semplice [ PENSIERO ] Gesù di Betlemme ha chiamato se stesso: " figlio dell'uomo! " ma, tutti sanno, CHE, LUI è, SOLTANTO, IL FIGLIO DELLA DONNA! Gesù ha detto così, perché, dal punto di vista di Dio, l'uomo più importante, di tutta la storia del genere umano è: UNIUS REI, eppure, tutti sanno, non è la virtù, la mia più importante virtù, da questo punto di vista, la fede di Lutero, si è imposta vittoriosa, sulla fede di tutte le famiglie cristiane, sulla fede di ogni altra teologia!
LorenzoJHWH UniusREI

il volto brutale dei nazisti bildenberg troika. ] [ Nei combattimenti di Donetsk 40 vittime. A Donetsk, nel sud-est dell'Ucraina, a seguito dei violenti scontri degli ultimi giorni tra i sostenitori della federalizzazione e le forze di sicurezza ucraine sono rimaste uccise 40 persone, ha dichiarato il sindaco Alexander Lukyanchenko. Secondo Lukyanchenko, durante la battaglia nell'aeroporto internazionale di Donetsk sono morte 38 persone. Ha specificato di non sapere quanti autonomisti filorussi ci siano tra le vittime. In mattinata il ministro dell'Interno Arsen Avakov aveva dichiarato che i militari ucraini avevano preso il controllo dell'aeroporto internazionale di Donetsk e che tra le forze di sicurezza ucraine non si contavano vittime. Avakov ha anche aggiunto che nel raid aereo è stato distrutto un campo dei ribelli autonomisti nella regione di Lugansk.
humanumgenus

hallelujah
Lorenzojhwh Unius REI

02/04/2014 ma sharia è una condanna a morte per ISRAELE e per tutto il genere umano, la distruzione del mio regno di PALESTINA. quindi, Kerry rinuncia ad andare a Ramallah, appeso a un filo il negoziato tra Israele e Palestina
La decisione del segretario di Stato Usa dopo la decisione di Abbas di chiedere l'ammissione della Palestina (di nazisti senza libertà di religione assassini e terroristi seriali, perderanno anche il diritto di vere una tomba, che è quello che loro hanno fatto a tutti i popoli cristiani, che stavano prima della loro maledizione, e che hanno sterminato, ) a 15 agenzie dell'Onu. L'annuncio viola l'accordo sui colloqui, ma i palestinesi accusano gli israeliani di aver rotto per primi il patto, non liberando un gruppo di prigionieri. 13/08/2013 ISRAELE - PALESTINA
Israele libera 26 detenuti palestinesi, ma approva 952 nuovi insediamenti
21/03/2014 ISRAELE - PALESTINA
Abbas chiede il rilascio di Marwan Barghouti e di altri prigionieri
29/07/2013 ISRAELE - PALESTINA
Israele e Palestina, un iftar per rompere digiuno e silenzio
17/07/2006 palestina
La maggioranza dei palestinesi vuole la liberazione del militare israeliano rapito
14/06/2006 palestina
Hamas parla di 50 anni di tregua con Israele, mentre cominciano i colloqui interpalestinesi
Lorenzojhwh Unius REI

[511/19dic] LA FACCIA? E CHI HA UNA FACCIA, DA CULO PIÙ DI VOI? VOI AVETE TRADITO LA #COSTITUZIONE, E AVETE REGALATO, PER, TRENTA A DENARI A ROTHSCHILD, LA NOSTRA #SOVRANITÀ #MONETARIA! ROMA, "Il #Pd deve fare queste riforme, se no perdiamo la faccia, si possono perdere le elezioni ma non la faccia. Noi abbiamo preso impegni, e andiamo diretti: dobbiamo dare il buon esempio mettendo i politici a dieta, per, un 1 miliardo e un gigantesco piano, per il lavoro. Se, nelle case non torna il lavoro sarà, un #Natale più triste". Così #Renzi al Tg4. BRAVO, FAI TORNARE IL LAVORO CON LA BACCHETTA MAGICA! MA, TU NON PUOI MANTENERE, PROMESSE, SE, TU SEI LO SCHIAVO, DEL #FMI #BCE, PER PAGARE IL NOSTRO DENARO, AD UN COSTO, DEL 270%. COME, HA DIMOSTRATO #GIACINTO #AURITI!
Lorenzojhwh Unius REI

[745/28dic.14,35] La 4° funzione Costituzionale dello Stato, Postato in Notizie essenziali, LA  SOVRANITÀ  MONETARIA, Di Giacinto Auriti, Quando la moneta era d’oro, lo stato aveva la sovranità monetaria perché la moneta, sin dall’emissione, era proprietà del portatore. Dei valori monetari partecipava tutta la collettività secondo il principio della società organica che è la proiezione storica dell’apologo di Menenio Agrippa: lo stomaco gode della sua funzione a parità di condizioni con tutte le membra. Con l’avvento dello stato costituzionale, la quarta funzione dello stato è stata assunta dai grandi usurai.
Ciò spiega perché la Rivoluzione Francese fu promossa dalla Banca d’Inghilterra e dall’eresia protestante che entrò in Europa continentale non con la fondazione di una “chiesa”, ma di una “banca”: la Banca Protestante presieduta dal Necker, consigliere finanziario di Luigi XIV. I banchieri ben sapevano che il valore sta nel “tempo” non nello “spazio”: è una “previsione” e non una “merce”, tanto è vero che la moneta ha un valore arbitrariamente illimitato, anche se il simbolo è di costo nullo (carta). Anche il valore dell’oro non stava nel metallo, ma nella “previsione di poter comprare”.  Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall’abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro, le banche centrali hanno emesso la moneta col corrispettivo del debito, cioè “prestandola”. In tal modo i grandi usurai non si sono solo limitati ad espropriare i popoli dei valori monetari, ma li hanno indebitati di altrettanto, caricando, sin dall’origine, il costo del denaro del 200%. In tal modo le monarchie cattoliche della vecchia Europa sono crollate perché trasformate da “proprietarie” in “debitrici” del proprio denaro. I banchieri si sono comprarti i re, digiuni di cultura monetaria, con il corrispettivo del debito, cioè “arricchendoli” di “moneta-debito”: la c.d. “moneta nominale”.
Quando la moneta era d’oro chi trovava la pepita se ne appropriava senza indebitarsi verso la miniera e questa regola valeva per tutti: re, nobili e plebei. Con l’avvento dello stato costituzionale, al posto della miniera sta la banca centrale, al posto della pepita un pezzo di carta, al posto della proprietà il debito perché la banca emette moneta solo prestandola e la moneta circola gravata del debito non dovuto al signoraggio bancario.
Con un costo iniziale del denaro, all’origine, del 260% comprensivo di capitale ed interessi, si è resa impossibile la puntualità dei pagamenti.
È nata così l’epidemia del “suicidio da insolvenza” che non ha precedenti nella storia e che è il segno dell’avvento dell’usurocrazia. Le vicende scandalose dei drammi economici, che hanno dilaniato la società del nostro tempo, impongono ormai l’assoluta, inderogabile necessità, di considerare nella costituzione la funzione monetaria dello stato.
Fino ad oggi ciò non era possibile perché mancavano i due cardini fondamentali della scienza monetaria: a) la definizione del valore monetario come valore indotto, e b) la legge della rarità monetaria che, in sintesi, sono i seguenti:
aa) Il valore indotto -
Posto che ogni unità di misura ha la qualità corrispondente a ciò che deve misurare, come il metro ha la qualità della lunghezza perché misura la lunghezza, la moneta ha la qualità del valore perché misura il valore e la qualità della rarità perché sono rari (economici) i beni di cui misura il valore.. La moneta è pertanto misura del valore e valore della misura che è il potere d’acquisto che basa sulla previsione di poter acquistare (creata per convenzione come ogni misura) e non sulla riserva.
bb) La legge della rarità monetaria.
Poiché il prezzo di mercato non è solo l’indice del valore dei beni, ma anche del punto di saturazione del mercato – per cui il mercato è saturo quando i prezzi tendono a coincidere con i costi di produzione - solo quando questa coincidenza tende a verificarsi, occorre fermare sia la produzione dei beni che l’emissione monetaria. Su questi fondamentali principi è possibile concepire la funzione monetaria come quarto potere dello stato costituzionale perché consentono di definire il “dover essere” dell’organo monetario.
All’attuale “arbitrio” dei governatori delle banche centrali va sostituita la “discrezionalità tecnica” di una funzione organica, esattamente definita ed eticamente e giuridicamente limitata e finalizzata al bene comune, non a quello dell’usura.
L’emissione e l’utilizzazione della moneta vanno programmate sulle finalità di interesse pubblico e privato senza alcun problema di rarità perché – liberata la moneta (con la scoperta del valore indotto) dall’equivoco della riserva (peraltro abolita dal 15 agosto 1971) – l’emissione monetaria va commisurata alla quantità dei beni e servizi misurati e misurabili nel valore, considerando come tali, non solo i beni e servizi esistenti, ma anche quelli previsti.
La previsione dei beni producendi è, di per se, un bene (Si pensi ad es. al valore di un brevetto). Per quanto riguarda la destinazione d’interesse pubblico, va evidenziato che – dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini – lo stato dovrà trattenere all’origine quanto necessario per esigenze fiscali e di pubblica utilità, liberando i contribuenti dal peso di milioni di ore di lavoro banalmente distrutti per mere formalità contabili e amministrative.
Merita inoltre di essere evidenziato il comportamento delle banche centrali che pretendono di vantare, come pubblico interesse, la destinazione a “riserva” anche dei beni diversi dall’oro. La riserva aveva un significato quando la banconota era convertibile in oro a richiesta del portatore. È diventata ormai una ridicola sceneggiata, per mascherare la truffa dell’emissione con cui la banca centrale consegue un arricchimento parassitario pari alla differenza – duplicata dall’equivalente prestito – tra costo tipografico e valore nominale della moneta.
Per quanto riguarda la destinazione d’interesse privato, va precisato che ad ogni cittadino spetta, all’atto dell’emissione, la sua quota di “reddito monetario di cittadinanza”, in attuazione del disposto del 2° co. dell’art. 42 della Costituzione, che prevede l’accesso alla proprietà per tutti. Si realizza in tal modo un diritto della persona con contenuto patrimoniale, non come elemosina di stato, ma come acquisto della proprietà, a titolo originario, perché ogni membro della collettività contribuisce a creare il valore convenzionale della moneta, per il solo fatto che l’accetta. Col reddito di cittadinanza si finanziano i produttori, finanziando i consumatori, che è l’unico modo razionale per evitare elargizioni di moneta in base a scelte arbitrarie e clientelari. Sostituendo all’oro il simbolo cartaceo, la moneta nominale ha acquistato due qualità tra loro in contrasto, anche se non incompatibili: la rarità programmata ed il costo nullo che hanno dovuto operare nell’esperienza della circolazione monetaria esasperando la separazione culturale tra quelli che sanno: i padroni del signoraggio monetario, e quelli che non sanno: gli altri. In conclusione, il quarto potere costituzionale deve essere concepito sulla finalità di restituire allo stato la funzione monetaria ed al popolo la proprietà della moneta. Questa riforma è diventata ormai indispensabile per uscire dall’asservimento al “signoraggio bancario” e dare inizio ad un regime di democrazia integrale in cui i popoli non abbiano solo la sovranità politica, ma anche quella monetaria, per vivere tempi nuovi a dimensione umana, liberi dall’angoscia dell’insolvenza ineluttabile dei debiti non dovuti alla grande usura.

HellxDesPairTruction

Ucraina, durante le presidenziali no ad operazioni militari nel sud-est 23:16

Gli USA cercano di frenare il clamore per i giornalisti russi arrestati in Ucraina 22:38

“Putin come Hitler”, la Russia vuole spiegazioni ufficiali dal principe Carlo 22:05

L'ONU non sa dove si trovano i giornalisti russi arrestati in Ucraina 21:17

Ucraina, l'OSCE invita le parti in conflitto ad astenersi dalla violenza 20:42

Il razzo vettore russo “Rokot” porta in orbita 3 satelliti militari 20:04

Elicotteri militari ucraini per errore attaccano i propri soldati a Volnovaha 19:23

Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina 18:44

drinkYpoisonJHWHwins

TUTTA LA CIVILTÀ, BILDENBERG TROIKA, SPA, GMOS, DI BUSH 322 KERRY E OBAMA GENDER] Londra, madre a 12 anni e 3 mesi. [TUTTE MOSTRUSIOSITÀ DEGNE DEGLI ISLAMICI SAUDITI SALAFITI ] Diventare madre a 12 anni e tre mesi. E' successo in Gran Bretagna e, secondo il tabloid Sun, si tratta di un record per il Paese. La ragazzina di Londra era rimasta incinta la scorsa estate, quando aveva 11 anni e frequentava la scuola elementare. [ DALLA DEPRAVAZIONE OCCIDENTALE, ALLA MOSTRUOSITÀ ISLAMICA, IL RISULTATO È IDENTICO, ANCHE SE IL METODO: È DIVERSO! ]
allGiacintoAuriti

google+ [ Il tuo profilo rimarrà sospeso durante la revisione del nome. Ulteriori informazioni ] è vero che, il governo massonico Ombra, ha sodomizzato, tutti gli Stati attraverso,  i  farisei Bildenberg CIA Fmi Spa, Gmos scie chimiche.. ma, voi satanisti NSA DATAGATE.. voi la state facendo proprio sporca! ecco perché, vi farò avere una multa, da 200milioni di dollari, per crimine abusivo di anagrafe! ma, questo non è un problema per voi, perché, tanto è sempre, Rothschild 322 Bush Kerry, NWO sinagoga God OWL at Bohemian Grovve, che, pagheranno la multa per voi, al posto vostro! .. dopotutto sono sempre i nostri soldi, che, loro hanno rubato a noi, attraverso, il signoraggio bancario Spa, truffa: Banche Centrali, Spa
KingxKingdom

Sebastopoli, assalto a sede marina Kiev. Centinaia miliziani filorussi, soldati ucraini escono. 19 marzo, #MOSCA, [ questa è la natura del demonio, 322 Kerry il satanista massone Van Rompuy, tu devi cacciare perché lui non se ne va spontaneamente! ] Alcune centinaia di manifestanti filo russi hanno fatto irruzione nella sede dello stato maggiore della marina militare ucraina a Sebastopoli e ammainato la bandiera ucraina issando la bandiera russa e quella di Sant' Andrea. Dopo alcune ore e l'intervento del capo della Flotta russa del Mar Nero i soldati ucraini sono usciti dalla base.
king Israel Unius REI
8. new true ANSA, by Unius REI [12/02/20014] #Rsf: libertà stampa, Italia migliora. Perdono invece colpi, Usa e Gb. Male Siria, Corea Nord, Africa [ bastardi, bastardi, totalmente bugiardi! quale libertà di stampa, oggi, può ancora parlare, del crimine, di signoraggio bancario, presso, la opinione pubblica e in Parlamento? Quando dei piccoli partiti di opposizione prendono l'argomento, in Parlamento? loro fanno finta, di non capire! come è dolce nella bocca dei vampire, il sangue dei popoli!
my JHWH, non li perdonare!
kingdomofJHWH

benjamin netanyahu -- [ CERTAMENTE, la Chiesa poteva fare la voce grossa contro, le leggi razziali del fascismo, io dico: questo, intuitivamente, senza avere operato un serio e coerente indagine storica di quel periodo! ed io non posso chiedere scusa per questo, perché io non rappresento la Chiesa Cattolica, in youtube.. e tuttavia, come cristiano, io chiedo scusa in ginocchio, anche se, in quel periodo io non ero nato! ] ma, quale ebreo, mai, ha alzato mai, la sua voce contro, il satanismo, la massoneria, della sottrazione di sovranità monetaria? che è crimine di satanismo, di induzione alla schiavitù, anarchia immoralità, omosesualità, e di sterminio, contro, tutti i popoli? è tragico vedere la pagliuzza nell'occhio del fratello e poi, non vedere la TRAVE nel proprio occhio! perché, il sistema bancario di farisei rothschild è induzione al satanismo ed alla schiavitù.. per poi, dire è vero gli islamici sono cattivi, ma, poi, loro non hanno, nessun motivo per esserlo?
666GiudaicoMassonica
[771/28dic.] [lettera aperta] al mio caro amico, #King #Saudi #Arabia, lo sanno tutti, tutti lo hanno capito, io ho un affetto, troppo grande, per te, ed anche, se, tu dovessi costringere me, ad ucciderti? (Dio non voglia !!! ) io non smetterò mai, di amarti! un proverbio dice: "non c'è un limite, per il bene, come, non c'è un limite, per il male!", un altro proverbio dice: "Paradiso ed inferno? non dicono mai basta!  [ e se, io non riuscissi, a liberare te, dalla malvagità dei Farisei, Illuminati, Spa, Fmi, 666, Nwo, 322? questo è qualcosa, che, io non riuscirei mai a perdonarmi! ] in Realtà, mai, un solo ebreo, con le genealogie paterne, è mai finito, nei forni crematoi di Hitler! Perché, sono, proprio loro, che, hanno progettato la Shoah, dei loro finti fratelli, israeliani, senza genealogia paterna, parificati, declassati, a livello di Goym! Ecco perché questo razzismo di ebrei, contro, tutti gli altri popoli, è qualcosa, che, offende in modo enorme, il cuore di Dio
Lorenzojhwh Unius REI
[ open letter against ONU Amnesty.. vi devo minacciare? ve ne accorgerete! ] Nigeria: almeno 69 morti nel nord-est. Attacco di uomini armati a bordo di moto in stato Katsina. 13 marzo, #KANO (NIGERIA), Un nuovo massacro nella Nigeria nord-orientale, flagellata dalla violenza dei terroristi islamici di Boko Haram: in quattro villaggi visitati da uomini armati a bardo di motociclette sono stati rinvenuti i cadaveri di almeno 69 persone. Lo rende noto un deputato della stato di Katsina, dove da martedì sono in corso violenze interetniche.
Rothschild hell

Benjamin Netanyahu -- se tu leggi, i titoli dei giornali.. poi, ti rendi conto da solo: che: 1. Israele, ha le ore contate! 2. la galassia jihadista, non sarebbe possibile economicamente, senza il supporto economico della LEGA ARABA, e questo è semplice matematica! 3. Pakistan, e tutti i PAesi della LEGA ARABA, cedono naturalmente, di fronte ai terroristi.. perché, è quella: la loro vera natura! 4. Infatti, in Afganistan, Karzai, ha liberato i talebani, che, hanno ucciso soldati americani.. e solo per questo, io farei una strage ... , e non come, il traditore di Obama Gender! ma, la vera mostruosità: è che: gli Jihadisti sono il vero volto dell'Islam coranico, infatti: loro fanno quello: che: Maometto, e tutti gli islamici hanno fatto, sempre, in 1500 anni, cioè, il genocidio sistematico, come: in Kosovo, Nigeria, ovunque! poi, per nessuno, non è più possibile entrare, nel loro territorio Califfato UMMA: senza diritti umani e senza libertà di religione, sotto, egida ONU AMnesty, a meno che, non si comincia a fare il genocidio, contro, di loro, che, è il voto di sterminio, che, loro si meritano di ricevere! .. ma, se, non rimuovono la sharia? .. è proprio quello che Rothschild spera di fare, per vendicare la distruzione di Israele... comunque, poi, il mancato genocidio, contro, di loro? sarebbe condannare noi al genocidio: certamente!  ecco perché: 90 atomiche, in tre ore.. sarebbe un atto di misericordia, verso di loro, e verso di noi.. perché, io non voglio iniziare ad uccidere i loro bambini, come, loro uccidono i nostri bambini!
lorenzojhwh UniusREI
[ King SAUDI satana ARABIA, in nome di Dio benedetto, figlio di un cane satanico, tu fermati! io ti ordino,  tu fermati, nel nome di Gesù! ] Iraq: cinquanta qaedisti uccisi a Ramadi. In 24 ore, scontri con, i governativi in provincia: Al Anbar. 03 marzo, #BAGHDAD, [ dire: ""si uccidessero pure, tra, di loro, tutte queste bestie islamiche, di maniaci religiosi!"".. questo è pura malvagità, anche loro sono esseri umani, creture di Dio, devastate dal falso profeta, di una religione corrotta di anticristi! è indispensabile, quindi, condannare la LEGA ARABA, per la sua religione criminale... e se, i satanisti ONU Amnesty, Bildenberg, Bush 322 Kerry, non lo permettono? è soltanto perché, loro vogliono realizzare un clossale massacro! ] Cinquanta miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis), legato ad Al Qaida, sono stati uccisi nelle ultime 24 ore in scontri con le forze governative nella città irachena di Ramadi, nella provincia occidentale di Al-Anbar. Lo hanno riferito i servizi anti-terrorismo di Baghdad. Tra gli uccisi vi è "una figura di spicco dell'Isis, Abu Bakr al Anbari", hanno detto le autorità alla tv semi-ufficiale Al Iraqiya. Nell'Al-Anbar vi sono oltre 300.000 profughi tra civili.
kingIsraelUniusREI

12:42 Schumacher potrà rimanere paralizzato e perdere la voce [no!] preghiamo per una completa guarigione del nostro amico!
jhwhpantocrator

[816/31dic/18,37] [ grazie, Spa, usurai, Rothschild, 322, Bush, Bildenberg, massoni, grazie! ] "Venite, ho ucciso tutti". Quattro morti a Collegno, Un uomo ha sparato a moglie, suocera e figlia e poi si è suicidato. Aveva perso da poco il lavoro. #Giulia #Garattini, 21 anni, una delle vittime. #Piemonte, [ L'uomo, rappresentante di commercio, da pochi mesi, aveva chiuso la sua attività, a causa della crisi. Dopo il #raptus #omicida, ha chiamato i carabinieri ed ha aperto la porta di casa, per farli entrare. Poi si è sparato. ] Dramma familiare nel #Torinese, quattro morti.  ArcangelusofDarkness ha pubblicato un commento: " Me sorprende que aun no te hayas suicidado pobre y patético aborigen. Después de todo tu vida yacía en hacer un absurdo spam en el canal principal de youtube jajaja me muero de la risa con el solo hecho de imaginar tu tu sorpresa al ver parchada la caja de comentarios de youtube jajaja oh dios mio no puedo dejar de reirme jajajajajajja.... ", prima, almeno i commenti erano visibili, ma, ora con google+, soltanto chi scrive i commenti, è sicuro di poterli vedere, quindi, ArcangelusofDarkness, il figlio di Rothschild, fondo monetario internazionale, ora, sarà morto dalle risate! dopotutto, ridere, ai funerali, di coloro, che, si suicidano disperati, fa buon sangue!
Lorenzojhwh Unius REI

presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, a Strasburgo, [ ma, dove ci possiamo presentare, noi, senza una identità europea condivisa? poi, è soltanto, in ambito ebraico-cristiano, che, si sono sviluppati i diritti umani e democratici. ecco perché, i musulmani non possono riuscirci, ancora, perché la loro religione non è razionale, ancora, ma dogmatica. ] Manca oggi, la 'vista lunga' a troppi leader europei, per insufficiente consapevolezza, del declino, che, minaccia l'Europa". [ ma, ovviamente, non è: un declino: solo nazionale, per dire: "solo in Germania sono bravi, e tutti gli altri sono degli incapaci!". non funziona, così, in questo modo, le disfunzioni, distorsioni monetarie, verrebbero amplificate negativamente, in Europa. non si può mettere una pezza vecchia, sistema signoraggio venduto a Rothschild, non si è mai saputo, da chi, con un vestito nuovo, che, vuole essere l'Europa, dei popoli liberi, felici. in possesso di ogni sovranità costituzionale, contrariamente, poi, io dirò, che, voi siete i traditori, ed i satanisti, e certamente, sarete massacrati da popoli, che, inevitabilmente verranno portati alla disperazione (anche per questo, prima di una rivoluzione, sarà più saggio massacrare i popoli, in una guerra mondiale ), noi dobbiamo ritornare, non, ad una religione cristiana ( non è di questo fondamentalismo, che abbiamo bisogno! ), ma, a quel patrimonio culturale cristiano laico, che, è proprietà dello Stato, come, la questione del Crocifisso nei luoghi pubblici, ha dimostrato in Italia, noi non ci possiamo proporre, come gay al mondo! la nostra identità morale, culturale, è ebraico cristiana, e i gay devono avere pazienza! ] Ne è convinto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che, oggi ha tenuto un lungo discorso al Parlamento europeo nell'aula di Strasburgo. Il capo dello Stato ha notato, che, "finora in un continente così interconnesso, come, il nostro, la politica è rimasta nazionale, con i suoi fatali limiti, e con le sue vistose degenerazioni".

Lorenzojhwh Unius REI

USA, Germania, Inghilterra, Francia, Israele [ lettera aperta ] [ questo voi, non sapete ] 1. voi avete dei servizi segreti e Ammiragli della Marina, che, appartengono, a strutture totalmente segrete, (a cui obbediscono realmente) ed implicate nella collaborazione, con alieni (demoni), con, un corpo OGM, 2. voi realizzate 200.000 sacrifici sullo altare di satana, e se, voi non riuscite a sfuggire al controllo della Nsa, come, poi, 3. voi pensate di poter sfuggire a: queste strutture (sia esoteriche che tecnologiche), che, sono dirette, e sono sotto il controllo di esseri soprannaturali (demoni, o ex-angeli)? i loro micro chip, sono filamenti dello spessore di un cinquantesimo di millimetro, inseriti, nei vostri nervi ottici, 187Audiohostem ed ihatenewlayout, loro sapevano, tutto quello, che, avveniva nel mio corpo, e hanno dimotrato, di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche nei momenti di più assoluta intimità. tuttavia, loro malgrado: io non sono, soltanto, un portatore passivo di questa tecnologia!