RESTITUISCIMI INDIETRO TUTTI I MIEI CANALI

Orfeo Lucchini https://www.facebook.com/profile.php?id=100004113229152
Lorenzo ma stai bene?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Orfeo Lucchini anche gli animali non sanno leggere il latino, esiste un invisibile che, il 50% delle persone religiose, non riesce a vedere, anche. MA, LA PAROLA DI DIO DICE, CHE, CI SONO: 1. UOMINI CARNALI; 2. UOMINI SPIRITUALI; 3. UOMINI DIVINI; e questo è giusto, perché, non tutti gli uomini hanno il coraggio di pagare lo stesso prezzo della fede!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/09/28/applausi-per-de-magistris-non-mollero_d095b4ab-d544-4bd1-bb49-644e2aaff838.html?fb_comment_id=fbc_699289370152794_699327763482288_699327763482288#ff12f24acd770e
===========================
Orfeo Lucchini
Lorenzo Scarola ] Beppe Grillo ha ucciso la speranza del popolo italiano? Parli di quel popolo che ha accettato mafia e criminalità perfino nel parlamento? Un popolo cerca quindi ANCORA UNA VOLTA la soluzione dei suoi problemi in... UNA persona sola? I precedenti non se li ricorda mai nessuno, eh? Ma, si in fondo è piu facile accusare una persona sola, cosi si evita di guardarci tra noi.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Orfeo Lucchini, Beppe, chi ha rovinato il mondo, non sono stati gli ebrei, ma, sono stati i farisei Rothschild ILLUMINATI, 322 BUSH 666 KERRY, CHE, OGGI SONO I SACERDOTI DI SATANA! BANCA MONDIALE, SPA, con il loro sistema massonico, ecc... e nessun popolo li ha scelti, perché, nessun popolo ha mai saputo che, la Banca di Inghilterra di Gezabele II, già: nel 1600 era privata Spa, Rothschild! che, la rivoluzione francese, erano gli "Assegnati" denaro nominale di Rothschild, ecc.. attraverso, tutti gli orrori di questi secoli, i banchieri hanno fatto il pifferaio magico, ma, la vera mafia è il sistema massonico, ed il popolo è la sua vittima! PERCHé, PIù è ROVINATO IL POPOLO E MEGLIO TRIONFANo, I vari: CLUB BILDENBERG! TU NON AVRESTI MAI DOVUTO TRADIRE IL POPOLO ITALIANO, RINUNCIANDO AGLI INSEGNAMENTI DELLO SCIENZIATO GIACINTO AURITI! tu non avresti mai dovuto rinunciare alla eredità sspirituale e culturale dello scienziato Giacinto Auriti, è questo, che, ti ha fatto deragliare! MA, COME DICE IL PROVERBIO, SBAGLIARE è UMANO, PERSEVERARE è DIABOLICO! UNISCITI A MAGDI ALLAM, ED AI FRATELLI DI ITALIA, FATE UN MOVIMENTO UNICO! IO non sono un moralista e neanche un fazioso! il mio sguardo, è proteso nel futuro della speranza, io devo lavorare perché, anche, ai sacerdoti di satana, sia concessa una speranza!
https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
=======================
Orfeo Lucchini https://www.facebook.com/profile.php?id=100004113229152 Lorenzo but you're okay?
Lorenzo Scarola · Italy's Southern theological
Orpheus Lucchini animals also cannot read Latin, there is an invisible, the 50% of religious people, fails to see, too. BUT, the WORD of GOD SAYS, that THERE are: 1. CARNAL MEN; 2. SPIRITUAL MEN; 3. DIVINE MEN; and this is right, because not all men have the courage to pay the same price of faith!

Orpheus Lucchini
Lorenzo Scarola] Beppe Grillo has killed the hopes of the Italian people? Talk about those people who accepted mafia and crime even in Parliament? A people search and then ONCE AGAIN the solution of its problems in ... One person? I do not if nobody remembers them, eh? But, it is easier to accuse one person, so you avoid look between us.

Lorenzo Scarola] · Italy's Southern theological
Beppe Lucchini, who has ruined the world, were not Jews, but, were the Pharisees Rothschild ILLUMINATI, 322 666 KERRY, BUSH, that TODAY are the priests of SATAN! World Bank, SPA, with their Masonic system, etc ... and no people chose them, because, no people has ever known, the Bank of England of Jezebel II, already: that, in 1600 was Rothschild's private Spa! that, the French Revolution, were the "Awarded" nominal money Rothschild, etc.. through all the horrors of these centuries, the bankers did the Pied Piper, but the real mafia is the Masonic system, and the peoples, are his victim! Because, More is RUINED PEOPLEs, and, BETTER Triumph, various: BILDENBERG CLUB! YOU WOULDN'T EVER HAVE TO BETRAY THE PEOPLE OF ITALY, RENOUNCING THE TEACHINGS OF THE SCIENTIST GIACINTO AURITI! you wouldn't ever have to renounce spiritual, and cultural legacy of the scientist Giacinto Auriti, is this, that, has done derailed you! BUT, AS the SAYING GOES, to ERRor, is human, to PERSEVERE in error, is diabolical! JOIN MAGDI ALLAM, AND BROTHERS OF ITALY, TAKE A UNIQUE MOVEMENT! I'm not a moralist nor a biased! my gaze, is stretched out in the future of hope, I must work because it, too, to the priests of Satan, is granted a hope!
https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/09/28/applausi-per-de-magistris-non-mollero_d095b4ab-d544-4bd1-bb49-644e2aaff838.html?fb_comment_id=fbc_699289370152794_699327763482288_699327763482288#ff12f24acd770e


    il lavaggio del cervello nel sistema massonico ] 27 settembre, Overton: come accettare un'idea inaccettabile. Quali metodi usano politici e pubblicisti per influenzare l'opinione pubblica? Noi spesso assumiamo un atteggamento scettico verso le idee politiche create artificialmente nei diversi uffici dei think tank.
Queste tecnologie però sembreranno un gioco da bambini rispetto alla metodologia chiamata a rendere accettabile dalla società perfino ciò che in passato era stato assolutamente inaccettabile e impensabile.
Si tratta di un modello d'ingegneria sociale The Overton Window. Questo modello è stato elaborato negli anni '90 da Joseph P. Overton (1960-2003), l'ex vice-presidente del centro d'analsi americano Mackinac Center for Public Policy. Secondo la sua teoria - è un intervallo di idee che possono essere recepite dalla società in un determinato momento e le quli, infine, sono apertemente espresse dai politici che non vogliono passare per estremisti.
Le idee attraversano le seguenti fasi:
impensabili, (inaccettabile, vietato);
radicali (vietato ma con delle eccezioni);
accettabili
sensate (razionalmente)
diffuse, (socialmente accettabili)
legalizzazione, consacrazione nella politica statale.
La tecnologia della manipolazione della coscienza della società per una graduale accettazione da essa delle idee considerate in precedenza aliene, ad esempio la revoca di un tabù, si basa sull'utilizzo di The Overton Window. La sostanza della tecnologia consiste nella divisione di un desiderato spostamento delle opinioni in alcuni step, ciascuno dei quali sposta l'accettazione delle idee di una fase, e una norma universalmente accettabile verso il suo margine. Ciò causa il successivo spostamento del Window stesso cosicché la posizione raggiunta si trova di nuovo al suo centro, ciò che dà la possibilità di compiere un ulteriore passo entro i suoi margini.
I think tank producono e diffondono le opinioni oltre The Overton Window allo scopo di rendere la società più ricettiva a diverse idee e politica. Quando un simile centro vuole introdurre un'idea che la società ritiene inaccettabile usa gradualmente Window.
Prendiamo a modo d'esempio, di come si può far cambiare gradualmente l'opinione pubblica, i matrimoni tra le persone delleo stesso sesso. Per molti anni nel sistema The Overton Window l'idea del matrimonio tra le persone dello stesso sesso si trovava all'interno della zona vietata poiché la società non poteva accettare l'idea di matrimonio tra le persone dello stesso sesso. I mass media però hanno influenzato in continuazione l'opinione pubblica, sostenendo le minoranze sessuali. Matrimoni tra le persone delleo stesso sesso sono diventati prima accettabili, ma con deroghe, poi come accettabili e infine come neutrali. Ora sono recepiti come "accettabili, ma con deroghe". Tra poco, probabilmente, diventeranno totalmente accettabili.
Un enorme quantità degli specialisti per la manipolazione dell'opinione pubblica assicurano il funzionamento di The Overton Window: esperti in tecnologie politiche, scienziati, giornalisti, esperti in relazioni pubbliche, personalità, insegnanti. E' curioso che i temi come matrimoni tra le persone dello stesso sesso oppure eutanasia non ci sembrano più strani. Hanno semplicemente percorso l'intero processo "tecnologico" di trasformazione da "inaccettabili" fino alla "legalizzazione".
Il regista russo Nikita Mihalkov nel suo videoblog Besogon.TV propone lo schema di questo processo sull'esempio di un fenomeno finora impensabile nella società: il cannibalismo. Lo spostamento di The Overton Window può attraversare le sequenti fasi:
Fase 0 – è lo stato attuale, il problema è inaccettabile, non si discute sulla stampa e non si ammette tra gli esseri umani.
Fase 1 – Il tema si modifica da "totalmente inaccettabile" a "vietato, ma con deroghe". Si afferma che non ci deve essere alcun tabù, il tema comincia a essere dibattuto su piccoli convegni dove stimati scienziati fanno delle dichiarazioni sotto forma di discussioni "scientifiche". Nello stesso tempo, in sintonia con il dibattito pseudoscientifico si costituisce l'"Associazione dei cannibali oltranzisti", le cui dichiarazioni a volte sono citate dai mass media. L'argomento cessa di essere un tabù e si introduce nello spazio d'informazione. Conclusione: il tema intoccabile è inserito nella circolazione, il tabù è desacralizzato, è avvenuta la distruzione dell'univocità del problema, sono create le sue diverse gradazioni.
Fase 2 – Il tema di cannibalismo passa da "oltranzista" all'accettabile. Come prima sono citati gli scienziati e sono coniati i termini eleganti: non esiste più cannibalismo, che può essere però chiamato, ad esempio, "antropofagia". Questo termine, come un sinonimo temporaneamente sostitutivo, sarà sostituito con una parola scientifica più bella "antropofilia". Più tardi da questo "termine" potranno essere coniati i derivati, ad esempio, "antropofili" - "amanti del genere umano". Lo scopo – è di staccare nella coscienza collettiva la forma della parola dal suo contenuto. Nello stesso tempo per avvalorare il concetto si crea un precedente storico. Probabilmente è un fatto mitico, reale o semplicemente inventato ma, principalmente, ciò contribuisce alla legittimazione di un'idea inaccettabile. Lo scopo principale di questa tappa è di rimuovere parzialmente dall'"antropofagia" la sua illegittimità, almeno in un periodo storico.
Fase 3 – The Overton Window si sposta, trasferendo il tema dal campo "inaccettabile" a quello "ponderato/razionale", ciò che giustifica con la "necessità biologica". Si afferma che il desiderio di mangiare la carne umana può essere dovuto a una predisposizione genetica. Anche in caso di una carestia, "insuperabili circostanze", un essere umano deve avere il diritto di fare la scelta. Non c'è bisogno di nascondere le informazioni in modo che ciascuno possa scegliere tra "antropofilia" e "antropofobia".
Fase 4 – "Da sensato a diffuso (socialmente accettabile).Si crea la polemica non solo basata su figure storiche o mitiche, ma anche su quelle reali mediatiche. Antropofilia comincia a essere dibattuta in massa nei notiziari, nei talk-show, nel cinema, nella musica pop, negli spot musicali. Uno dei metodi di diffusione è un trucco "guarda attorno!". Mica non lo sapeva che un famoso compositore fosse antropofilo?
Fase 5 – "Da socialmente accettabile alla legalizzazione". Il tema si lancia nel top delle notizie d'attualità, si riproduce automaticamente nei mass media, nel mondo dello spettacolo e...acquisisce un'importanza politica. In questa fase per giustificare la legalizzazione si utilizza l'"umanizzazione" dei seguaci di cannibalismo. Per modo di dire, sono delle "persone creative", vittime di un'educazione sbagliata e, "chi siamo noi per giudicare?".
Fase 6 – Cannibalismo da un "tema diffuso" passa sul piano delle "legalizzazione, ossia consacrazione nella politica di uno stato". Si crea la base legislativa, spuntano gruppi di lobbismo, si pubblicano ricerche sociologiche che sostengono i sostenitori delle legalizzazioni di cannibalismo. Spunta un nuovo dogma: "Non si deve vietare antropofilia". Si approva la legge, l'argomento arriva nelle scuole e negli asili nido e una nuova generazione non sa già che si può pensare diversamente.
Per ora l'esempio del cineasta Nikita Mihalkov è ipotetico. Tuttavia molte idee contemporanee decenni fa sembravano del tutto impensabili. Sono diventate invece totalmente accettabili sia per legge sia per la società. E se ciò fosse avvenuto secondo la metodologia sopracitata?
  http://italian.ruvr.ru/2014_09_27/Overton-come-accettare-unidea-inaccettabile-4088/
    http://cdn.ruvr.ru/2014/09/28/1493600330/2023-05-02T195009Z_1608300197_GM1EA530AGQ01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.JPG
Mostra fotografica a Lisbona sulla tragedia di Odessa. A Lisbona, la capitale portoghese, si è aperta una mostra fotografica dedicata ai tragici eventi del 2 maggio scorso ad Odessa.
Durerà 3 giorni. Sono esposte 56 fotografie. Tali eventi espositivi si sono svolti già in 15 città europee. Nella giornata di ieri una mostra simile si era tenuta a Berlino.
La gente, dopo aver visto le foto, il secondo giorno di ogni mese scende in piazza per chiedere un'indagine indipendente.
In quel giorno, durante i disordini i militanti neofascisti e ultranazionalisti ucraini di Pravy Sektor e del servizio d'ordine di Maidan avevano fatto irruzione e distrutto dando fuoco la Casa dei Sindacati, dove si erano rifugiati i manifestanti contrari alle nuove autorità ucraine. Nell'occasione rimasero uccise 48 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Mostra-fotografica-a-Lisbona-sulla-tragedia-di-Odessa-6002/
Ucraina, il Partito delle Regioni contesta la legge sull'epurazione dell'amministrazione pubblica. Il Partito delle Regioni intende ricorrere alla Corte Costituzionale per dichiarare illegittima la legge ucraina sull'epurazione dei vertici dell'amministrazione pubblica.questa mossa dovrebbe essere formalizzata nel corso della prossima assemblea del partito domani, dopodichè inizierà la raccolta di firme tra i deputati per l'istanza da presentare alla Corte Costituzionale. Il Partito delle Regioni conta sul sostegno da parte del Partito Comunista d'Ucraina.
Il 25 settembre scorso il presidente del Parlamento ucraino (Verchovna Rada) Oleksandr Turchynov aveva firmato la legge che limita i diritti dei funzionari che hanno lavorato con Viktor Yanukovych e consegnato il documento al capo di Stato del Paese Petro Poroshenko affinchè con la firma possa entrare in vigore.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Il-Partito-delle-Regioni-intende-ricorrere-alla-Corte-Costituzionale-per-dichiarare-illegittima-la-legge-ucraina-sullepurazione-Questa-azione-dovrebbe-essere-formalizzata-nel-corso-della-prossima-assemblea-del-partito-domani-dopodiche-iniziera-la-raccolta-di-firme-tra-i-deputati-per-listanza-da-presentare-alla-Corte-Costituzionale-Il-Partito-delle-Regioni-conta-sul-sostegno-da-parte-del-Partito-Comunista-dUcraina-Il-25-settembre-scorso-il-presidente-del-Parlamento-ucraino-Verchovna-Rada-Oleksandr-Turchynov-aveva-firmato-la-legge-che-limita-i-diritti-dei-funzionari-che-hanno-lavorato-con-Viktor-Yanukovych-e-consegnato-il-documento-al-capo-di-Stato-del-Paese-Petro-Poroshenko-affinche-con-la-firma-possa-entrare-in-vigore-6964/
28 settembre 2014, I combattenti di ISIS usano armi chimiche al cloro. I fondamentalisti dello Stato Islamico (ISIS) hanno più volte utlizzato esplosivi al cloro, con cui hanno minato le strade.
Secondo il ministero della Difesa iracheno, i ribelli islamici li hanno utilizzati non lontano dagli impianti di trattamento delle acque. Tuttavia si trattava di ordigni rudimentali, pertanto non estremamente letali.
Al dicastero hanno osservato che ISIS non ha abbastanza cloro per perpetrare un attacco di grande portata. Finora non è stato registrato alcun caso di attacco al cloro nelle zone in cui sono state utilizzate le mine.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/I-combattenti-di-ISIS-usano-armi-chimiche-al-cloro-3587/
28 settembre 2014, Il Cremlino dubita in rapido azzeramento dei rapporti tra USA e Russia. Il presidente della commissione della Duma (camera bassa del Parlamento russo) per gli Affari Esteri Alexey Pushkov ha espresso dubbi sulle possibilità di un azzeramento dei rapporti tra la Russia e gli Stati Uniti nel breve termine. Lo ha scritto sul suo microblog su Twitter.
In precedenza il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva dichiarato che Mosca era interessata a normalizzare le relazioni con gli Stati Uniti, sebbene Washington con le sue azioni distrugga le possibilità di cooperazione.
"Probabilmente sarà inventato qualcos'altro: “Reset №2” o "Reset 2.0", - ha detto il capo della diplomazia russa.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Il-Cremlino-dubita-in-rapido-azzeramento-dei-rapporti-tra-USA-e-Russia-8418/
Nel giro di 2 giorni in Guinea, Sierra Leone e Liberia, il virus Ebola ha infettato più di 300 persone, mentre sono deceduti in 174, riporta l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
Secondo l'agenzia delle Nazioni Unite sulla Sanità, la minaccia più pericolosa è in Liberia, dove Ebola ha un tasso di mortalità del 70%.
In precedenza era stato riferito che il bilancio delle vittime del virus Ebola era salito a 3.091 persone, mentre erano stati segnalati 6.574 casi di infezione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/In-due-giorni-piu-di-300-persone-contagiate-da-Ebola-7486/
===================
Orfeo Lucchini .. had to deepen, the scientist: Giacinto Auriti (large Catholic Saint, that could never be detected, since the Catholic Church has profaned San Simon of Trent, etc. .. deveined rabbinically Pharisees, to consecrate their synagogues), and you'd have guessed that the three world wars, like all Holocaust of Jews, they were functional to the parasitic usurocratico monetary system, to leave the current recession (they created money for over 100 times the lordo PUBBLIC DEBT product, on the planet, that could never be paid, so, you must kill at least 5miliardi people, quickly)! IN ISRAEL they know to be, Isaac, who must be sacrificed by Abraham-Rothschild, with the knife SHARIAH: the Arab League! Then, I am the King of Israel, that is, a political project, which, all the NWO knows very well, and, HAVE fears and hopes, even the Satanists, 322, fear, of disappearing in this adventure, of the Pharisees ENLIGHTENED criminal FED ECB IMF, SPA, ETC.. THAT IS SATANIS IMPERIALISM BAAL CULT OWL JABULLON! AND EVERYONE KNOWS THAT THIS NUCLEAR WAR THE ENTIRE MANKIND MAY NOT SURVIVE! However, any solution could not be found, though, to all Jews in the world, will not be made a home of 400,000 sq km. and I'm REI Unius for this! MY MINISTRY is political, secular, universal metaphysical, and AS YOU CAN SEE, ... I SPEAK, JUST, IN MODE RATIONAL AND OBJECTIVE MANNER!
https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Orfeo Lucchini TU dovevi approfondire, gli studi di SCIENZIATO: Giacinto Auriti (grande santo cattolico, che, non potrebbe mai essere riconosciuto, dato che, la Chiesa Cattolica ha profanato San Simonino di Trento, ecc.. svenato dai rabbini farisei, per consacrare le loro sinagoghe), ed avresti capito, che, le tre guerre mondiali, come, ogni olocausto di ebrei, erano funzionali al sistema monetario parassitario usurocratico, per uscire dalla attuale fase recessiva (hanno creato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lorodo del pianeta che, non potrebbe mai essere pagato, quindi, si devono uccidere, almeno, 5miliardi di persone, in tempi brevi)! IN ISRAELE sanno di essere, Isacco, che, deve essere immolato da Abramo-Rothschild, con il coltello SHARIAH: della LEGA ARABA! Quindi, io sono il RE di Israele, cioè, un progetto politico, che, tutto il NWO conosce molto bene, e teme e spera, infatti, anche i satanisti, 322, temono di sparire definitivamente in questa criminale avventura dei farisei ILLUMINATI FED BCE FMI, SPA, ECC..! E TUTTI SANNO CHE, DA QUESTA GUERRA NUCLEARE L'INTERO GENERE UMANO POTREBBE NON SOPRAVVIVERE! Tuttavia, una qualsiasi soluzione non potrebbe essere trovata, se, a tutti gli ebrei del mondo, non verrà preparata una Patria di 400.000kmq. ed io sono Unius REI per questo! IL MIO MINISTERO è POLITICO, LAICO, UNIVERSALE METAFISICO, E COME VEDI.. IO PARLO, SOLTANTO, IN MODO RAZIONALE OGGETTIVO! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
questo balletto diplomatico della morte (finti dialoghi di pace), sono una responsabilità dello Occidente al 100%! tutti i discorsi sulla pace sono soltanto, un depistaggio per dare a Mosca la colpa della Guerra Mondiale! QUESTO è EVIDENTE, KIEV, RICATTATA da USA NATO UE CIA, e FORaGGIaTA da questi?, SPINGE, PER OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE! ecco perché hanno abbattuto l'aereo della MALESIA" e commesso pogrom, che fosse comuni stanno rivelando! COME LA DEMOCRAZIA UE USA, POTEVA GIUNGERE A TANTO? TUTTE AZIONI DEGNE DEL NAZISMO! fino a che punto, può spingere l'odio, DEI FASCISTI IN UCRAINA? ma, in Ucraina passerebbero, così tanti cari armati, che, neanche un osso fratturato si potrebbe trovare! NON C'è ALTRA SOLUZIONE, I PATRIOTI FILORUSSI DEVONO STERMINARE, ogni cosa del DEMONIO UCRANIA, CON DETERMINAZIONE SPIETATA! ] Fuoco sulla tregua, Donetsk ancora bombardata. Almeno sei cittadini sono stati uccisi e altri 18 feriti sono rimasti feriti a causa del bombardamento di Donetsk da parte dei militari ucraini, riferisce l’amministrazione della Repubblica popolare del Donbass.
Alcune zone della città sono state disinserite della rete elettrica dopo che un proiettile ha colpito la fabbrica "Tochmash", distruggendo due sottostazioni di trasformazione. Secondo le forze della milizia, nelle ultime 24 ore l'esercito ucraino ha violato il cessate il fuoco 15 volte.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Donetsk-ha-subito-un-altro-bombardamento-7334/
MOSCA, 29 SET - Sei civili sono morti e 18 sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore a Donetsk: lo riferisce la tv Rossia 24 citando un portavoce del ministero della Difesa dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, secondo il quale la citta' e' stata bombardata dall'artiglieria dall'aeroporto locale, in mano all'esercito ucraino, nonostante la tregua.
Gli osservatori internazionali scoprono una fossa comune vicino a Donetsk. Il gruppo di osservatori internazionali provenienti da Gran Bretagna, Francia, Bulgaria, Lettonia e Costa d'Avorio ha iniziato a lavorare sul luogo dove è stata ritrovata una fossa comune nella regione di Donetsk.
Gli osservatori sono chiamati ad ispezionare le fosse comuni nel villaggio Nizhnaja Krynaka che fino a poco tempo fa era controllato dalle forze ucraine. Gli abitanti hanno raccontato le atrocità che si sono verificate in quel periodo.
Gli esperti hanno dichiarato che tutti i reati devono essere indagati e i colpevoli puniti in conformità al diritto internazionale umanitario.
Nel corso dell'operazione militare nel villaggio è stata distrutta la metà di tutte le case e mancano elettricità e gas.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Gli-osservatori-internazionali-scoprono-una-fossa-comune-vicino-a-Donetsk-4153/

Kiev scambia i militari con i civili. Alcuni dei prigionieri che ieri Kiev ha consegnato alla Repubblica popolare di Donetsk, non hanno mai preso parte alle ostilità e non sono legati alla milizia.
Sono semplici civili, i quali, secondo le forze degli autonomisti, sono stati detenuti appositamente per poi scambiarli come prigionieri militari. Tra le persone rilasciate dalla parte ucraina c’era il sindaco popolare di Nikolaev Dmitry Nikonov.
Complessivamente Kiev ha rilasciato 60 persone in cambio di 30 soldati. È la prima volta che le forze di sicurezza hanno consegnato più persone della milizia. Lo scambio avvenuto è già il quinto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Kiev-scambia-i-militari-con-i-civili-7554/
PUTIN tu sei patetico! tu non puoi fare il cristiano, ed avere nostalgia per LENIN, uno dei più grandi criminali della Storia del genere umano.. in questo modo, tu presti il fianco ai tuoi detrattori!
Kharkov, demolito il monumento a Lenin. Nazionalisti ucraini hanno demolito il monumento a Lenin a Kharkov. Con aa statua di altezza di 9 metri era il più alto di tali monumenti in Ucraina. I vandali potranno evitare la pena. Il procedimento penale che è stato avviato ai sensi dell’articolo "teppismo", è stato immediatamente chiuso: il governatore nominato da Kiev Igor Baluta retroattivamente ha firmato un ordine di demolizione del monumento.
La polizia non è intervenuta in ciò che stava accadendo, nonostante in precedenza avesse disperso una manifestazione contro la guerra.
In precedenza nella regione di Kharkov, nel capoluogo di provincia Dergachy è stato distrutto un altro monumento a Lenin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Kharkov-demolito-il-monumento-a-Lenin-0070/
ogni puttana, ha una dignità 1000 volte superiore ad Obama, infatti, le puttane non sono i satanisti! ] [ Obama ha escluso una guerra tra la Russia e la NATO. Barack Obama ritiene che tra la Russia e la NATO non ci sarà un confronto militare a causa della crisi in Ucraina. Parlando al canale CBS, ha dichiarato che gli USA hanno lavorato molto duramente per rassicurare gli alleati dell'Alleanza. Rispondendo alla domanda sui rapporti personali con Vladimir Putin, ha detto che hanno sempre un carattere d’affari. Parlando della possibilità di una soluzione politica alla crisi ucraina, Obama ha menzionato i risultati dei negoziati sul gas a Berlino. In base agli accordi preliminari, la Russia e l'Ucraina dovrebbero firmare un "pacchetto invernale" di documenti sulle consegne. Si tratta di circa 5 miliardi di metri cubi di gas per sei mesi ad un prezzo di 385 dollari per mille metri cubi.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Obama-ha-escluso-una-guerra-tra-la-Russia-e-la-NATO-7757/
la galassia jihadista SHARIAH, come la internazionale islamica SHARIAH, come la "fratellanza musulmana SHARIAH", come le scuole coraniche SHARIAH, finanziate in Occidente, ecc.. sono una forma di imperialismo SHARIAH, per la conquista del mondo CALIFFATO! OVVIAMENTE, TUTTI FANNO FINTA DI NON SAPERE L'OVVIO.. PERCHé? perché, se la Russia riuscirà ad evitare di cadere in una trappola di guerra mondiale? IN QUESTO GLI ISLAMICI SHARIAH, NON POTREBBERO RIUSCIRCI MAI! VOI NON POTETE PENSARE CHE, IN ASSENZA DI GUERRA MONDIALE, IL FONDO MONETARIO, E LA BANCA MONDIALE DEBBANO DICHIARARE BANCAROTTA E DISTRUGGERE LE ISTITUZIONI! QUINDI, AI FARISEI LA GUERRA MONDIALE DEVE ESSERE DATA, oppure, in alternativa, voi dovete riconoscere il regno di: UNIUS REI!  ] [ L’ISIS SHARIAH è l’internazionale terroristica. Dalla parte de "Lo Stato islamico SHARIAH" combattono i militanti SHARIAH, provenienti da 70-80 Paesi, tra cui cittadini russi. In sostanza, stiamo parlando di un’internazionale terroristica SHARIAH, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Mikhail Bogdanov.
Secondo Bogdanov, tutti sono preoccupati che queste persone vadano e tornino da lì. Lì sono addestrati, ricevono esperienza e per questo rappresentano una minaccia eccezionale per la sicurezza nazionale dei loro Paesi, ritiene Bogdanov.
Rispondendo alla domanda su quanti siano i cittadini russi stanno combattendo in Iraq e in Siria, il diplomatico ha suggerito che si tratta di decine di persone. Ha posto l’accento sul fatto che l’ISIS è un pericolo per la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/L-ISIS-e-l-internazionale-terroristica-4752/
the Galaxy jihadi international SHARIAH, as Islamic SHARIAH, as "SHARIAH Muslim Brotherhood", such as Koranic schools SHARIAH, financed in the West, etc.. are a form of SHARIAH, imperialism for world conquest CALIPHATE! OF COURSE, ALL PRETEND NOT TO KNOW THE OBVIOUS.. Why? why, if Russia will avoid falling into a trap of WWI? IN THE ISLAMIC SHARIAH, THIS MIGHT NOT DO THAT EVER! YOU MAY NOT THINK THAT, IN THE ABSENCE OF GLOBAL WAR, THE IMF, AND THE WORLD BANK SHOULD DECLARE BANKRUPTCY AND DESTROY THE INSTITUTIONS! So the PHARISEES WORLD WAR MUST BE GIVEN, or, Alternatively, you have to recognize the Kingdom of: UNIUS REI! ] [ISIS SHARIAH is the terrorist international. On the side of "Islamic SHARIAH State" fight militants SHARIAH, from 70-80 countries, including Russian citizens. In essence, we are talking about a terrorist international SHARIAH, said Deputy Russian Foreign Minister Mikhail Bogdanov.
According to Bogdanov, everyone is worried that these people go and return from there. There are trained, they receive experience and therefore pose a threat to the national security of their countries, considers Bogdanov.
Answering the question on how many Russian citizens are fighting in Iraq and Syria, the diplomat suggested that dozens of people. Emphasized the fact that ISIS is a threat to Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/L-ISIS-e-l-internazionale-terroristica-4752/
This decision of the Turkish Government, is an act of war, against the West. It represents the denial of all that Turkey wanted to be in his secular values! THIS is the STRATEGY to CREATE a SINGLE COMPACT and HOMOGENEOUS ISLAMIC UMMAH NAZI SHariah! ALTHOUGH The Pharisees ROTHSCHILD, EXPECTED To KILL The West, TOGETHER With ISRAEL, IN A Lower Level Of MASONIC PYRAMID, The DECISION MUST BE Awful But INEVITABLE To MAKE The GENOCIDE Of The ARAB LEAGUE As Soon As Possible. STARTING FROM JORDAN! ] Rome, 29 SEP-Yes the veil, no makeup and tattoos at school. With a decree published in the Official Gazette Saturday Turkey, the Ankara Government has changed the rules of dress for students from 10 years up in schools. Writes Hurriyet online. According to the new rules, girls are allowed to wear headscarves in class but, as well as their male peers, "can't dye their hair or make-up, or have tattoos or piercing."
questo provvedimento del Governo Turco, è un atto di guerra, contro, l'Occidente! e rappresenta il rinnegamento, di tutto quello che la Turchia ha voluto essere nei suoi valori laici! QUESTA è LA STRATEGIA DI REALIZZARE UN FRONTE ISLAMICO UNICO COMPATTO ED OMOGENEO! ANCHE SE I FARISEI ROTHSCHILD, PENSANO DI UCCIDERE L'OCCIDENTE, INSIEME AD ISRAELE, IN UN LIVELLO PIù BASSO DELLA PIRAMIDE MASSONICA, DEVE ESSERE PRESA LA DECISIONE TERRIBILE, MA INEVITABILE DI FARE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA AL PIù PRESTO.. INIZIANDO DALLA GIORDANIA! ] ROMA, 29 SET - Sì al velo, no a trucco e tatuaggi a scuola. Con un decreto pubblicato nella Gazzetta ufficiale turca di sabato scorso, il governo di Ankara ha cambiato le norme di abbigliamento per gli studenti dai 10 anni in su nelle scuole. Lo scrive Hurriyet online. Secondo le nuove regole, le ragazze sono autorizzate a portare il velo islamico in classe ma, così come i loro coetanei maschi, "non possono tingersi i capelli, né truccarsi, né avere tatuaggi o piercing".
=====================================
It is not our fault! It was Saudi Arabia's King Abdullah, my friend, that he set the war of civilizations, and now, o, all Muslims must die, or must die ISRAEL together with all mankind! ] which, then, Bush 322 Illuminati, Rothschilds are behind this tragedy, this is true, but no one can prove it, because everyone knows that, the Illuminati, are invisible, gods of this world of darkness, and Masonic JaBullOn! but, if, Saudi Arabia's King Abdullah, he comes to me, to make the Kingdom of Palestine, and, then remove the shariah? then, I show me, as LaVey worship, 322 Kerry Rothschild, they become visible, and can be killed!
non è colpa nostra! è stato Re dell'Arabia Saudita Abdullah, il mio amico, che ha impostato la guerra di civiltà, ed ora, o devono morire tutti i musulmani, oppure, deve morire ISRAELE insieme a tutto il genere umano! ]  che poi, Bush 322 Illuminati, Rothschild sono dietro questa tragedia, questo è vero, ma, nessuno può dimostrarlo, perché sanno tutti che gli Illuminati, sono gli dei invisibili di questo mondo di tenebre e di JaBullOn! ma, se, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, lui viene da me, per fare il Regno di Palestina, e poi, rimuovere la shariah? poi, vi faccio vedere io, come i LaVey culto 322 Kerry Rothschild, loro diventano visibili, e possono essere uccisi!
======================
China, though, as you say, and we have no reason: to might well, IE,  doubting it, Hong Kong protests are, only, an internal matter? THEN, YOU TOO: not to meddle, is why, HONG KONG has ACQUIRED, all democratic RIGHTS IN ! Because, You Can't INTRODUCE, In Small Doses, A LITTLE At A Time, YOUR NAZISM, Where ONCE There Were UNIVERSAL HUMAN Rights.. OR, AS IS THE CASE IN CHINA, DESPITE THE LAW PROHIBITING, YOUR POLICE, CONTINUES, SO, in mode illegal, to FORCED, to PUT PEOPLE, OF THE OPPOSITION, IN THE ASYLUM, AND, as, YOU WANT TO GET? But, it is JUST, that, is all evil, that, THEY EXPECT to SEE all your OPPONENTS! ] [29 September-the Chinese Foreign Ministry has warned United States and other countries not to meddle in the Affairs of Hong Kong because the protests are an internal matter.

CINA, se, come tu dici, e noi non abbiamo motivo di dubitarlo, le proteste di Hong Kong sono, soltanto, una questione interna? ALLORA, ANCHE VOI: NON IMMISCHIATEVI, NEI DIRITTI ACQUISITI, DI HONG KONG! PERCHé, VOI NON POTETE INTRODURRE, A PICCOLE DOSI, UN POCO PER VOLTA, IL VOSTRO NAZISMO, DOVE UN TEMPO, C'ERANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI.. OPPURE, COME AVVIENE IN CINA, NONOSTANTE LA LEGGE LO PROIBISCA, LA VOSTRA POLIZIA, CONTINUA, IN MODO COATTO, A METTERE LE PERSONE, DELLA OPPOSIZIONE, NEL MANICOMIO, E QUI, CHE, voi VOLETE ARRIVARE? MA, è PROPRIO QUESTO, quello, CHE, SI ASPETTANO DI VEDERE, TUTTI I VOSTRI nemici DETRATTORI! ] [  29 SETtembre - Il ministero degli Esteri cinesi ha avvertito Stati Uniti e altre nazioni di non immischiarsi negli affari di Hong Kong perché le proteste sono una questione interna.

China, though, as you say, and we have no reason to might well, Hong Kong protests are, only, an internal matter? THEN, YOU TOO: not to meddle, but, NOT ACQUIRED his RIGHTS HONG KONG? Because, You Can't INTRODUCE, In Small Doses, A LITTLE At A Time, YOUR NAZISM, Where ONCE There Were UNIVERSAL HUMAN Rights.. Or, AS is the CASE IN CHINA, DESPITE the LAW PROHIBITING, YOUR police, CONTINUES, SO A FORCED PUT PEOPLE, of the opposition, in the ASYLUM, and HERE, that you WANT to GET? But, it is just that, that, that, we expect to SEE, we all your enemies DETRACTORS! yes, we are your enemy! but, but you become the criminal? then, you are idiot! ] [29 September-the Chinese Foreign Ministry has warned United States and other countries not to meddle in the Affairs of Hong Kong because the protests are an internal matter.
==========================
MASSONI, ANTICRISTI GENDER, IDEOLOGIA IMPERIALISMO GAY CLUB, LOBBY ILLUMINATI FARISEI, BILDENBERG, EVOLUZIONISTI RELIGIONE, non riescono a sradicare il cristinesimo, quindi, la crisi economica e morale, relativismo ed ideologia ateistica, e materialista, e la islamizzazione, TUTTO, PUR DI DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA.. L'UNICA CHE POTREBBE IMPEDIRE AL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, DI POTERSI INSEDIARE, COME DOTTRINA DOMINATE! ] ATENE, 29 SET - La crisi economica è arrivata a farsi sentire anche in camera da letto facendo come ultima vittima l'attività sessuale dei greci, tradizionalmente considerati il 'top' dei latin-lovers. E' quanto emerso dalla conferenza stampa ad Atene per la presentazione della Giornata Mondiale della Contraccezione (Wcd). Ostetrici e ginecologi a convegno hanno riferito che in Grecia negli ultimi anni sono drasticamente diminuite sia le gravidanze pianificate che quelle impreviste e di conseguenza gli aborti.
Freemasons, ANTICHRISTS GENDER, GAY clubs, IMPERIALISM IDEOLOGY LOBBY ILLUMINATI Pharisees BILDENBERG, EVOLUTIONISTS religion, fail to eradicate the cristinesimo, then, the economic crisis and moral relativism and atheistic ideology, and materialistic, and Islamization, ALL in order to DESTROY the JEWISH CHRISTIAN Civilization, ... THE ONLY ONE THAT COULD PREVENT THE IDEOLOGICAL AND PRACTICAL SATANISM, TO ESTABLISH, AS A DOCTRINE, THAT CAN DOMINATED THE WORLD! ATHENS, 29]-the economic crisis has come to be felt even in bedroom doing as latest victim sexual activity of the Greeks, traditionally considered the ' top ' of the latin-lovers. This is what emerged from the press conference in Athens for the world day of contraception (Wcd). Obstetricians and Gynecologists at the Conference reported that in Greece in recent years have drastically decreased both the planned and unplanned pregnancies and therefore abortions.
YOU ARE PATHETIC WANKERS! You are going to CRUSH SOME ACORN shariah, without THINKING of POISON, the OAK Tree: Saudi Arabia's King Abdullah, my friend, kill him then! Isis: primo raid britannico in Iraq. Agenzia Nina, 9 jihadisti uccisi vicino a Mosul. VOI SIETE DEI PATETICI COGLIONI! VOI state andando a SCHIACCIARE QUALCHE GHIANDA shariah, SENZA PENSARE DI AVVELENARE L'ALBERO DELLA QUERCIA:Saudi Arabia's King Abdullah, my friend, kill him then! YOU ARE PATHETIC WANKERS! You are going to CRUSH SOME ACORN shariah, without THINKING of POISON, the OAK Tree: Saudi Arabia's King Abdullah, my friend, kill him then!
l'India non deve dare risposte semplicistiche, perché, in questo modo, il suo Stato non potrà rappresentare la giustizia, e sarà sempre afflitto da crudeltà, atti disumani, ogni giorno, violenze prevaricazioni, fanatismo, ecc..  ! Gesù disse, che, i cristiani sono la luce del mondo, ed il sale della terra!" Quindi, i cristiani sono un rilevatore, del livello di satanismo, e di imbarbarimento, di ogni società! E poiché, i cristiani sono spariti dalla LEGA ARABA? poi, io farò sparire la LEGA ARABA! ] [  Una chiesa in Madhya Pradesh, nell'India centrale, è stata data alle fiamme da sconosciuti che hanno scassinato la porta di ingresso, in un nuovo episodio di violenza contro luoghi e comunità cristiani. Lo riferisce oggi The Times of India. L'incidente è successo ieri in un villaggio nel distretto di Mandla dove vivono circa cinquanta famiglie cristiane. Secondo la polizia, il crimine potrebbe essere stato commesso "da un gruppo di ubriachi".
=====================
AL MIO SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO!
humanumgenus: è UNIUS REI (LA SAPIENZA DI SALOMONE)
https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
MA, lorenzoJHWH è DAVIDE, IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA!
 IL RE DI ISRAELE ilredisraele@gmail.com
https://www.youtube.com/user/LORENZOJHWH/discussion
Mr Universal Metaphisics Unius REI
concretamente, contrariamente? nessuno potrebbe sopravvivere, fuori di questo progetto razionale laico: perché, questa è la fratellanza universale!
=====================
** Naftali Bennett Can you please post less often, you are filling up the entire page. Thanks. -Jeremy
Lorenzo Scarola ok! bless! friend: I'm a political commentator, and also, I am the political project of the King of Israel, in youtube! ed, I posted, only, 30%, of my post, that, I thought interesting, about, the geopolitics of the Middle East, and, in addition, only: translated in English!
but, I realize, to be become cumbersome, for you! I am sorry!
but you who are more experienced than me: "where I might go, to publish a greater number of topical articles, without disturbing?" thanks!
amico: io sono un commentatore politico, ed anche, io sono il progetto politico del re di Israele, in youtube! ed, io ho pubblicato, soltanto, il 30%, dei miei post, che, pensavo interessare, la geopolitica del medio oriente, e, inoltre, soltanto: tradotti soltanto in inglese!
ma, mi rendo conto, di essere diventato ingombrante! mi dispiace!
ma, tu che sei più esperto di me: "dove io potrei andare, per pubblicare un numero maggiore, di articoli di attualità, senza disturbare?" grazie!
** Naftali Bennett Try to limit yourself to 1-2 posts a day that are the most important topics. You can always start yourself a new Facebook group and invite people. -Jeremy
Lorenzo Scarola ok, bless
======================
Dear, I am sorry, if, i have caused you, sorrow!  I'd never have wanted to, I did not think, I did not know it. SORRY! because, generally, many make videos for making human development, report crimes, etc.. and their want, that their material is released! You can forgive me, and although I missed your video, because it's been deleted from youtube, it is possible for you to let me remove the penalty from my channel? Thank you!
Gentilissimi, io sono dispiaciuto, di avere causato a voi un dispiacere! io non avrei mai vuluto, io non pensavo che, io non sapevo che. SORRY!  perché, in genere, molti fanno dei video, per fare promozione umana, denunciare delitti, ecc.. e loro vogliono, che, il loro materiale sia diffuso! voi mi potete perdonare, ed anche se, io ho perso il tuo video, perché è stato cancellato da youtube, è possibile per voi, di farmi rimuovere la penalità dal mio canale? grazie!
https://www.youtube.com/channel/UC4FfFXSn9gds48r_RSLlkfw
ATTENZIONE: Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale, che, hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - LorenzoJHWH UniusREI ID video: s5u15xkixbs
Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright.
Autore del reclamo: SBS Australia Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au
Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape ID video s5u15xkixbs Durata 14:42
Cattiva reputazione • Scadenza: 22/mar/2015
Se ricevi più di due avvertimenti, il tuo account YouTube verrà sospeso. [ Avvertimento 1 ]
===================
Mr Universal Metafisico. 7 ore fa. google+ youtube -- [ figli miei ] io non vorrei, mai, deludere, le vostre aspettative! https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion anche se, tutto è stato scritto nella Bibbia, circa, quello che è giusto e sbagliato, Gesù, non vuole vedere sempre, noi come quei coglioni legalisti dei salafiti ( Corano ) e dei farisei ( talmud ), che hanno sempre il libro in mano, per paura di sbagliare, e poi vanno all'inferno prima degli altri, perché, finiscono per fare, razzismo, predazione, ipocrisia, e gli assassini! Gesù ha detto: " figlio mio, tu non avere paura di sbagliare, io ho già preso tutte le frustate al posto tuo, per questo! " questo articolo è un mio dono di amore per google e youtube! .. ma, chi sbaglia dovrà soffrire, ed io non vorrei vedere voi soffrire, quindi prendere il " morso, cilicio " della Legge di Dio, è la più grande sapienza! OBAMA SHARIA ONU -- perché i tuoi jihadisti vanno a combattere Assad, e poi, fanno il genocidio dei cristiani in Siria? [ IL TUO ANTICRISTO SAUDI ARABIA KING SHARIA HORROR NAZI ONU, HA DETTO A BENEDETTO XVI: "TU DICHIRA CHE, anche, l'ISLAM È UNA RELIGIONE SALVIFICA, ED IO TI FACCIO COSTRUIRE UNA SOLA PICCOLA CHIESA IN tutta la ARABIA SAUDITA ". i tuoi assassini islamici?, non hanno molta fiducia, nella divinità della loro religione! Saudi Arabia Expels 15 Christians Worshiping Jesus.3gp /watch?v=o6WfFACMC8E&index=30&list=PL2FAEEA4D4154D3CD ex-muslim woman exposes the terror of the death cult of islam. For women islam is the most oppressive and violent religion in the world and many muslimas are leaving islam every year. This scares muslim men and they spread propaganda videos about false miracles of Allah, false conversions from atheism to islam (no atheist would convert to any religion whatsoever as we have a brain and actually use it) /watch?v=2oVoLqjaKiw&list=PL2FAEEA4D4154D3CD&index=73 The Inconvenient Truth About Islam From an Ex-Muslim Woman my JHWH -- c'è qualcosa di corrotto nella retorica di ebrei e di musulmani, soltanto che, gli ebrei sono più raffinati, i primi non vedono il satanismo del signoraggio bancario, i secondi non vedono il satanismo della sharia! entrambi sono degli ipocriti! La mappa delle rivendicazioni palestinesi è sempre la stessa: Israele è cancellato dalla carta geografica. La tv di Abu Mazen insegna ai bambini che tutto Israele deve essere cancellato. QUESTA SITUAZIONE DI MANDARE L'ESERCITO CONTRO UN POPOLO HA DEL GROTTESCO! Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est. la violenza brutale del sistema massonico merkel troika, kiev nazifascisti, la sinagoga di satana, per il NWO. ] Ucraina, la salma di Andrea Rocchelli trasferita a Kharkov. il volto brutale dei nazisti bildenberg troika. ] Papa FRANCESCO circa il CENACOLO dove, ci fu, ultima cena di Gesù, che i sionisti farisei Illuminati, Spa FMI, NWO, 322 Bush Bildenberg, Benjamin Netanyahu, sistema massonico, la sinagoga di satana, hanno trasformato in museo, ha detto: " rinnovando l'impegno di Israele per la pace. "I Luoghi Santi non sono musei o monumenti per turisti -- ha affermato Papa Francesco nel discorso rivolto a Shimon Perez. Libertà di religione sul Monte Sion, [ TUTTE MENZOGNE! tu hai fatto un museo! ] Un sito delicato, dove si accavallano letteralmente le tre religioni monoteiste, dove Israele può garantire da par suo la libertà di culto nel reciproco rispetto [ si potebbe, ma, non vuole farlo! ] ONU SHARIA OCI -- io non devo dimostrare, di sentire le vostre proteste a nessuno! ma, in Iraq, c'erano, con Saddam, 1.200.000, cristiani ed oggi, ce ne sono quanti in Turchia, cioè 120.000! ovviamente l'Islam è una religione di amore di satana, iSLAM È RELIGIONE DI AMORE E DI PACE, almeno, per ONU DEI NUOVI DIRITTI UMANI SHARIA ] Almeno 20 persone sono rimaste uccise e 35 ferite in un attentato suicida a Baghdad. Interfaith, those who believe in the integration of [ Padre dall'OGlio, faceva il nemico del cazzo di Assad, e credeva negli islamici, i suoi amici, e loro gli hanno staccato la testa, per amicizia, [[ answer ] chi cerca " interfait " sono i satanisti anticristo della New AGE, noi diciamo, che, il sincretismo religiso, è una minaccia del Nuovo Ordine Mondiale! IN REALTÀ, TUTTi COLORO CHE, NEGANO LA RELIGIONE È PERCHÉ, LORO SANNO DI AVERE UNA RELIGIoNE DI MERDA, CHE, SENZA VIOLENZA E SOPPRUSI, NON SI REGGEREBBE IN PIEDI DA SOLA! Ehi, erdo cazzo, Erdocan, erdo cane, ottomano di merda sharia Ummah califfato imperialismo Boko Haram, per dhimmi schiavi -- tu non puoi conquistare una religione, perché, tutte le religioni sono di DIO JHWH! ... ti do un mese di tempo, per restituire, la Basilica di santa sofia Ναός τῆς Ἁγίας τοῦ Θεοῦ Σοφίας, Istanbul, ai loro legittimi proprietari!
============================
youtube--if, you think? you have the Helix wiper technology to stop, all the videos, which, for certain copyrighted content may not be used or disseminated, on YouTube, so your Content ID system, can block any unauthorized content. THEN, without destroying, love and ideals of people! WITHOUT TRYING TO SMOTHER CHRISTIAN SITES AND CHRISTIAN MARTYRS! YOUTUBE WOULD BEEN NICE, if YOU WEREN'T a SATANIST of Antichrist! And IF THIS Was Not CURSED WORLDWIDE: By SALAFIS, And The PHARISEES! That's why, I'll destroy, your WORLD, now!
LorenzoJHWH UniusREI
youtube -- se, tu ci pensi? tu hai la tecnonologia per fermare, tutti i video, che, per determinati contenuti protetti da copyright, non possono essere utilizzati, o diffusi, su YouTube, quindi, il tuo sistema Content ID, può bloccare, gli eventuali contenuti non autorizzati. QUINDI,  senza distruggere, l'amore, e gli ideali delle persone! SENZA CERCARE DI SOFFOCARE I SITI DEI CRISTIANI  E DEI MARTIRI CRISTIANI! YOUTUBE SAREBBE STATO BELLO, SE, TU NON ERI UN SATANISTA di Anticristo! E SE QUESTO, NON ERA IL MONDO MALEDETTO: Dai SALAFITI, E DAI FARISEI! ECCO PERCHé, IO DISTRUGGERò IL MONDO, adesso!
======================
666 NWO 322 Rothschild Bush Salafiti FMI sinagoga NWO -- io non vado in giro, a dire alla gente: " voi credete in Gesù perché, questo è bello!" ma, voi facendo, di voi stessi i satanisti anticristo merda Massoni, i nemici dell'amore e del Vangelo, voi dichiarate al Mondo, che, Gesù di Betlemme è la verità, il Principio e la Fine, di tutte le cose! in verità, mai, nessuno ha potuto evangelizzatore, il mondo, meglio di voi! ora, io vi metto tutti in ginocchio a pregare Gesù di Betlemme! C. S. P. B. [ Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. [ Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. [ Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. [ Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. [ Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. [ Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. [ Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! 18 marzo, #NEW YORK, [ nessun popolo può essere definito spazzatura, l'unica spazzatura del mondo sono i farisei massoni bildenberg, che contro la Costituzione vendono ad interesse, un denaro creato dal nulla .. loro hanno bisogno di una catarsi assoluta per poter essere riciclati! Basta a questo terrorismo, che è satanismo ideologico, di una moneta del debito sul mondo degli schiavi di Rothschild! ] L'Agenzia Moody's ha tagliato il rating dell'Argentina da B3 a a Caa1, il cosiddetto livello 'spazzatura' ('junk'). La decisione viene motivata con le difficoltà del Paese di accedere ai mercati internazionali e con le misure politiche prese dal governo, definite "inadeguate". Arriva due mesi dopo la svalutazione del peso. Moody's ha comunque fissato in "stabile" l'outlook (vale a dire le prospettive economiche e finanziarie) del Paese sudamericano. lettera aperta con tutte le Nazioni del mondo! IO POSSO RICAPITALIZZARE UN NUOVO FONDO MONETARIO E PENALIZZERò LE NAZIONI CHE MI SARANNO STATE NEMICHE! SE, VOI NON ABBATTETE QUESTO FMI, COME HA INTUITO Ezra Weston Loomis Pound, ED HA DIMOSTRATO GIACINTO AURITI, VOI SARETE COSTRETTI A FARE QUESTA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] Nigeria: media, 200 cristiani morti, con bombe sharia a Jos, in mercati di cristiani. Secondo fonti mediche. la Ummah purificherà la Nigeria dai Dhimmi. ] KING SAUDI ARABIA -- il dittatore, Nord Coreano, che ha detto, "se il 40% della mia Nazione muore di fame, non è un grande male!", lui ama il suo popolo, molto di più, di come, tu ami il tuo popolo! In Nord Corea è crollato un palazzo e ci sono stati quasi 200 morti, ma, lui non ha dormito tutta la notte per questo! Colombia: autobus si incendia, 32 bambini muoiono bruciati ... in Turchia sono morti centinaia di minatori, in Corea del Sud, sono morti centinaia di alunni, ecc. ecc.. loro sono andati avanti, ad aprirvi la strada, perché, presto voi morirete tutti! infatti, voi avete preferito Rothschild a me!
sbscc@sbs.com.au
Emanuele.Callioni@mediaset.it
pensavo che avresti potuto aiutare il mio canale! GRAZIE!
non so se, io ho GIà chiesto, la tua attenzione gentile
anche per questo canale, io non ricordo!
https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion

Cattiva reputazione • Scadenza: 18/set/2015
Se ricevi più di due avvertimenti, il tuo account YouTube verrà sospeso.
Avvertimento 1
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08
ID video: 6fpjwGfY7cM
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08
ID video: pWI66gERpGc
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08
ID video: pm2y1uNATRs
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
=================
Avvertimento 2
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: PuMH-8NbhHM
Rivendicato da SBS Australia il 23/set/2014
Invia contronotifica
=========================
Afghanistan, appello Ghani a talebani, "Negoziamo la pace. Stanchi della guerra, ma non deboli" PERCHé VI MERAVIGLIATE? IL MONDO DEVE ESSERE, proprio, COME HA DECISO, che deve essere, Saudi Arabia's King Abdullah, my friend, ] dopotutto lui qualcosa, la ha imparata dai farisei Rothschild Banca Mondiale Talmud Kabbalah ]  [ Nell’aeroporto della Capitale afgana Kabul è stato sferrato un attacco terroristico. Un attentatore suicida si è fatto esplodere in uno dei posti di blocco. È in corso di accertamento il numero di morti e feriti. Oggi, in città si tiene la cerimonia dell’insediamento del nuovo Presidente del Paese Ashraf Ghani Ahmadzai che sostituisce Hamid Karzai il quale ha governato per dieci anni.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Attentato-in-Afghanistan-6639/
Saudi Arabia's King Abdullah, my friend "-- io vedo, che, tu non hai capito ancora! con la riserva frazionaria(esigua quantità di denaro), la Banca Commerciale, può creare, denaro dal nulla, in modo illimitato, quindi, 100% del denaro creato, maggiorato del: 100%, che è il ricavo per l'interesse, di un prestito di 20 ANNI. Quindi, il sistema bancario Rothschild indebita lo Stato, ed i privati cittadini: del 200%, ma, con questo sistema esponenziale, si verrà a produrre, un indebitamento enorme, e quindi, ci sarà una quantità ebnorme, di denaro nominale, nelle Banche.. quindi, arriverà il momento, che, quel denaro non potrà più essere monetizzato! Ecco perché, Bush 322 Obama sistema massonico, ci devono uccidere tutti! Le bolle finanziarie, i titoli speculativi, il soffocamento usurocratico: e debitorio, non è qualcosa, che, può rimanere in piedi, ancora: troppo a lungo! ma, i morti di una guerra mondiale, e le immani distruzioni, possono rimettere in piedi, nuovamente, un nuovo ciclo monetario, paralizzate: debitorio: usurocratico: e devitalizzante.. quindi, dopo la guerra: mondiale, noi avremo una straordinaria ripresa economica, che, con il tempo, però, si andrà a soffocare: ridurre sempre più! ed ecco perché, la nostra recessione non può essere arrestata!
Saudi Arabia's King Abdullah, my friend "-- certo, ti sembra troppo bello, poter comprare, tutto l'Occidente con i soldi del petrolio, ed uccidere, con la tua galassia islamica jihad, tutti i cristiani di Africa. dopo avere ucciso tutti i cristiani del Medio Oriente! quasi quasi, già ti senti il padrone del mondo: questo deve essere un momento, molto esaltante per te! no! tu stai comprando, soltanto, la cenere del cimitero!
=======================
Saudi Arabia's King Abdullah, my friend "-- I see, that you haven't figured out yet! with fractional reserve banking (small quantity of money), the commercial bank, can create money out of nothing, so unlimited, so 100% of the money created, plus: 100%, that is, revenues for the interest, a 20-YEAR loan. Then, the Rothschild banking system wrongly state, and private citizens: scam of 200%, but, with this system you will be exponential, producing a huge debt, and therefore, there will be a ebnorme amount of money nominal, into banks, ... then, will come the moment, that that money can no longer be monetized! This is why Bush Obama 322 Masonic system, should kill us, everybody! Financial bubbles, speculative securities, choking debt, usurocratico: it is not something that can remain standing, again: too long! but, the dead of a world war, and the tremendous destruction, can replace standing again, a new monetary cycle, paralysed: debt: usurocratico: and devitalizzante.. then, after the war, FIFA world we will have an extraordinary economic recovery, which, over time, though, it will smother: reduce more and more! and that is why, our recession cannot be stopped!
Saudi Arabia's King Abdullah, my friend "-- of course, you seem too good, that, you can buy all the West with oil money, and kill with your Islamic jihad Galaxy, all the Christians of Africa. After killing all the Christians of the Middle East! almost, already feeling, to be: the master of the world: this should be a very exciting moment for you! no! you're buying, only, the ashes of the cemetery!
=======================
https://www.facebook.com/fabio.dellacqua.50 Fabio Dell'Acqua la LEGA ARABA deve poter credere, come Hitler, che è possibile per lei, di: conquistare il mondo, PERCHé, la shariah è peggio del nazismo! ma, è Rothschild 322 Bush che uccideranno Israele, e imporranno la religione di satana, su tutto il genere umano, che, verrà ridotto a 500milioni di persone, tutte cose già scritte sul: Il Georgia Guidestones, è un monumento in granito, sito nella contea di Elbert, in Georgia, Stati Uniti d'America. Eccone il testo tradotto in italiano:
    Mantieni l'Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
    Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
    Unisci l'Umanità con una nuova lingua viva.
    Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
    Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.
    Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.
    Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.
    Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.
    Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l'armonia con l'infinito.
    Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura. [ può anche sembrare intelligente, la sapienza di satana, ma, poi, lo sanno tutti, la fregatura è sempre nascosta! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/29/netanyahu-contesta-alleanza-con-iran_caaa6f0c-aba9-4cde-9c7b-7720cab253b3.html
====================
https://www.facebook.com/pierre.minesso Pierre Minesso · Top Commentator · Lavora presso Milano
a me preoccupano anche i generali israeliani con il nucleare..non è che siano tanto più sani di mente degli jiadisti!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
la prima testa che gli islamici, nazi shariah, faranno rotolare per terra, quando verranno in Italia? sarà la tua! ma, la perdita della tua testa di cazzo? non sarà una perdita troppo dolorosa! tu non conosci nulla della storia, ma, i martiri di Otranto potrebbero raccontartela! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/29/netanyahu-contesta-alleanza-con-iran_caaa6f0c-aba9-4cde-9c7b-7720cab253b3.html
=======================
Netanyahu è costretto a fare morire gli israeliani, sull'altare di satana shariah, perché, i farisei, BILDENBERG ILLUMINATI, usurai FMI FED BCE SPA, devono avere la loro guerra mondiale: NECESSARIAMENTE! non è lui Netanyahu, il nuovo Isacco, che, suo padre Rothschild Abramo: immolerà? [ SI, Netanyahu contesta 'alleanza' con Iran, SI, Sconfiggere Isis ma lasciare Teheran nucleare è perdere guerra.. MA QUESTA è LA VERITà, LUI NON PUò SOTTRARRE SE STESSO AL SUO OLOCAUSTO! ]] [[ I talebani afghani hanno giustiziato un cittadino australiano. In Afghanistan i militanti del gruppo "Talebano" hanno ucciso un uomo che aveva una doppia cittadinanza afghana ed australiana. Il corpo di Sayed Habib di 56 con segni di torture e di morte violenta è stato trovato in una provincia meridionale del Paese.
L'uomo dal 2000 viveva a Sydney. È venuto in patria per visitare i parenti: sciiti hazari che vengono perseguiti dai talebani. Negli ultimi anni, nel sud dell'Afghanistan diverse persone di questa minoranza etnica e religiosa sono diventate vittime degli islamisti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/I-talebani-afghani-hanno-giustiziato-un-cittadino-australiano-3313/
===================
Netanyahu NON MERITA DI VIVERE! SE, LUI HA PAURA SEMPLICEMENTE DI NOMINARE LA SHARIAH DELLA LEGA ARABA,  come responsabile di tutto, COME, allora POTREBBE VINCERe, la shariah, SUL CAMPO DI BATTAGLIA? NO, Netanyahu E GLI ISRAELIANI? PURTROPPO, NON HANNO LA FEDE PER SOPRAVVIVERE QUESTA VOLTA! ] [  NEW YORK, 29 SET - "Sconfiggere l'Isis e lasciare che l'Iran ottenga le capacità nucleari è come vincere la battaglia e perdere la guerra", ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu all'Onu, contestando l'alleanza di fatto con Teheran contro i jihadisti sunniti attivi in Iraq e Siria. "L'Isis e Hamas sono rami dello stesso albero velenoso", ha aggiunto, precisando che "l'Isis e Hamas condividono gli obiettivi finali dell'Islam militante, che è un cancro che vuole dominare il mondo".
==================
@Netanyahu -- sorry, MA, 4 siti israeliani? hanno respinto i miei commenti politici! ] I RUSSI HANNO CAPITO, IN CUOR LORO, CHE, NON RIUSCIRANNO AD EVITARE LA GUERRA MONDIALE! MA, SAREBBE UN MALE MINORE, SE TUTTI AIUTASSERO I SATANISTI AMERICANI, A FARE IL GENOCIDIO DI TUTTA LA LEGA ARABA SOLTANTO! [ Il Cremlino rispetta gli accordi sull’associazione tra Kiev e l’UE, ma risponderà alla loro violazione. La Russia, sulla questione della associazione dell'Ucraina con l'UE, fa rifrimento alle intese raggiunte durante i negoziati trilaterali, ma è pronta a prendere misure di risposta in caso di violazione degli stessi, ha detto il portavoce presidenziale Dmitry Peskov. Ieri il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha detto che l'accordo sull’associazione con l’UE entrerà pienamente in vigore il primo novembre. Il Parlamento dell'Ucraina e il Parlamento Europeo il 16 settembre hanno ratificato il documento. Più tardi la Federazione Russa, l'Ucraina e l'UE hanno convenuto che l'attuazione dell'accordo per quanto riguarda la creazione di una zona di libero scambio commerciale sarà rimandata fino al 1 gennaio 2016.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Il-Cremlino-rispetta-gli-accordi-sull-associazione-tra-Kiev-e-l-UE-ma-rispondera-alla-loro-violazione-0955/
======================
TUTTI I GENOCIDI MERKEL MOGHERINI TROIKA BILDENBERG, CIA NATO FMI, CONTRO, IL POPOLO INNOCENTE E SOVRANO DEI RUSSOFONI NEL DOMBASS, GRIDA VENDETTA, AL COSPETTO DI DIO! ] [ Donetsk chiede agli esperti russi di condurre l'esame del DNA sulle vittime. Le autorità dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk hanno invitato gli esperti russi a condurre l'esame del DNA di circa 400 corpi, ha dichiarato il primo vice Premier Andrey Purgin. Ora nell’obitorio si trovano circa 400 corpi mutilati che non possono essere identificati. Ha previsto che 350 di loro sono civili.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Donetsk-chiede-agli-esperti-russi-di-condurre-lesame-del-DNA-sulle-vittime-5467/
29 SET - Il Comitato d'inchiesta, organismo preposto alle investigazioni in Russia, ha annunciato l'apertura di un fascicolo penale per "genocidio" delle popolazioni russofone nell'est dell'Ucraina tra Lugansk e Donetsk, dove l'uso delle armi ha provocato la morte di almeno 2.500 persone. Lo ha reso noto il portavoce dell'istituzione Vladimir Markin.  "Persone non identificate del comando militare e politico e delle forze armate ucraine hanno ordinato l'eliminazione dei russofoni" dell'est, ha aggiunto.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008040737339 Nefi Ivanov · Top Commentator .. 3000 civili ammazzati dall'esercito ukraino su mandato USA e con l'assenso dei maggiordomi europei. E tutto questo solo per conseguire gli obiettivi economici e strategici americani. Ma stiamo attenti, perché tutta questa violenza che abbiamo scatenato, prima o poi, torna indietro.
========================
ONU è la vera minaccia, contro, la sopravvivenza del genere umano, infatti, ha calpestato i suoi diritti umani solenni universali, fondamentali del 1948.. e sta facendo, il supporto della shariah nazi, della LEGA ARABA! ma, il premier israeliano Benyamin Netanyahu, non riuscirà a salvare la sua vita, se, non previene la agenda di rothschild, carbonizzando, con armi atomiche tutta la LEGA ARABA! .. e se, si dispiace?: almeno: Turchia, Arabia Saudita, Qatar, e Iran, devono sparire dalle cartine geografiche, in questa settimana! ]] [[ Israele, Consiglio Onu tutela terroristi. Premier rilancia la sua accusa parlando all'Assemblea Generale. NEW YORK, 29 SET - Il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite "ha tradito la sua missione di proteggere gli innocenti", ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu all'Onu, e' diventato "un ossimoro", "e' diventato il consiglio per i diritti dei terroristi".
https://www.facebook.com/michele.arcangelo3 ] [ Aiutami Signore, ad essere per tutti un amico che attende senza stancarsi, che ascolta senza fatica, che accoglie con bontà, che, dà con amore. Un amico che si è sempre certi di trovare quando, se ne ha bisogno. Aiutami ad essere una presenza sicura, a cui ci si può rivolgere quando lo si desidera, ad offrire questa amicizia riposante che, arricchisce con Te e per Te, ad irradiare una pace gioiosa la Tua pace, o Signore, sempre disponibile e accogliente. Il tuo pensiero non mi abbandoni, per rimanere sempre nella tua verità E non venir meno alla tua legge. Così, senza compiere opere straordinarie, senza vanagloria, io possa aiutare gli altri a sentirti più vicino, perché, la mia anima ti accoglie ad ogni istante Amen. sia lodato gesu' cristo amen. accetto volentieri la richiesta e gioisco nel sapere che da questo istante un angelo in piu, è ' preghera ' insieme a me . la luce la gioia la pace e l 'amore di cristo gesu' regnino sempre in voi amen. dio padre vi benedica, nel nome del padre e del figlio e dello spirito santo amen."Salve, Regina, Madre di misericordia; vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A Te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a Te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del Tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria!"
=======================
Елена Кассиопеа ·https://www.facebook.com/elena.prusakova.3  Lavora presso Starseed presso Terra .. e 3100 civili russi in Donbass uccisi durante i bombardamenti?? O quelli trovati di recente nelle fosse comune mutilati e privi di organi vitali? ONU dove sei?????
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
siamo tutti nelle mani di 4 satanisti: Bush 322 Rothschild spa Fmi, Bildenberg, e kerry LaVEY, tutti gli altri? sono attori, comparse televisive!
=========================
https://www.facebook.com/michele.arcangelo3 ] ED IO CHE POSSO FARCI FRATELLO PIU ' CHE PREGARE? [[ answer ]] grazie! la preghiera è la nostra arma! noi abbiamo l'Esercito del Signore degli eserciti, che, può essere mosso in nostra protezione! Questo esercito è il terrore dei satanisti, farisei padroni di questo mondo tenebroso!
https://www.facebook.com/fabio.dellacqua.50 Fabio Dell'Acqua · Top Commentator.. c'è qualcosa di irrazionale nei tuoi commenti! soltanto hamas shariah, è responsabile della vita dei palestinesi morti a GAZA, anzi, loro ne hanno giustiziati 100, come spie di Israele (assurdo) soltanto perché, si sono ribellati a costruire i tunnel del terrore, come schiavi! Netanyahu doveva usare la artiglieria, uccidere 30.000 palestinesi, e non lasciare morire 50 soldati israeliani innocenti! tu stai legittimando il terrorismo! e tu stai delegittimando Israele!
===============
Spagna: sospeso referendum in Catalogna. Accolto il ricorso del governo di Madrid [[ questa è una truffa massonica del NWO.. ogni popolo è sovrano ed è responsabile del suo destino! se, sono talebani LEGA ARABA, nazi ummah califfato? o shariah culto in qualche modo? devono morire! ] MADRID, 29 SET - La Corte Costituzionale spagnola ha deciso all'unanimità di ammettere il ricorso presentato dal governo di Madrid contro la legge di consultazione della Catalogna e il decreto di convocazione del referendum indipendentista, approvato sabato dal governo di Artur Mas. Entrambe le norme restano sospese per 5 mesi duranti i quali l'Alta Corte dovrà esprimersi nel merito in maniera definitiva sulla revoca e motivarne la decisione. Fino a quel momento qualsiasi consultazione resta illegittima.
===================
gli USA sono finiti nella merda! e gli USA sono governati da 4 satanisti! ] NEW YORK, 29 SET - Uomini ricchi in soccorso di studentesse squattrinate.La moda dei 'sugar-daddie' è la nuova tendenza che spopola nei college americani quando le ristrettezze economiche impediscono di portare a termine gli studi. Secondo un'inchiesta della Cnn, su dati dei siti di appuntamenti 'SeekingArrangement.com' e 'Sugardaddie.com', circa il 44% delle universitarie si rivolge a ricchi uomini in cerca di compagnia per avere un sostegno economico.La 'paghetta' mensile media si aggira sui tremila dollari.
======================
ok! questo è condivisibile! una donna onesta, vale sempre meno, di un uomo criminale! TUTTI DEVONO INCHINARSI DI FRONTE ALLA PERFEZIONE DELLA SHARIAH! ECCO PERCHé, LA SHARIAH CONQUISTERà IL MONDO! UN MIO AMICO MEDICO, MI HA DETTO: "caro LORENZO, IL PRIMO ISLAMICO CHE, IO VEDO in Italia? poi, IL SECONDO ISLAMICO SARò IO! infatti i massoni culattoni GENDER, comunisti Bildenberg, hanno così rovinato e corrotto: il popolo italiano, che, soltanto l'Islam può riportare un poco di ordine!" [[ QUESTO, NELLA SOSTANZA? è UN DIALOGO REALE! io ho aggiunto, soltanto, qualche concetto. ]] Iran: uccise stupratore, rischia cappio. Sito, Reyhaneh Jabbari potrebbe essere giustiziata domattina. 29 settembre 2014 [ Reati sessuali, Diritti umani, Reyhaneh Jabbari ] ROMA, 29 SET - Potrebbe essere impiccata già nelle prossime ore Reyhaneh Jabbari, la donna iraniana condannata a morte: per aver ucciso a coltellate un uomo: che: voleva stuprarla. Lo segnala il sito di "Ihr", organizzazione per la difesa dei diritti umani in Iran citando la pagina Facebook della madre di Jabbari. La donna "è stata trasferita alla prigione di Rajaishahr", nei pressi di Teheran, e la sua esecuzione "è in programma per domattina", riferisce il sito.
COME LA EUROPA NON SI VERGOGNA, FINO AL VOMITO, DI FARE IL SUPPORTO DI QUESTI CRIMINALI DI KIEV? BESTEMMIARE MERKEL E MOGHERINI, CON TUTTE LE BESTEMMIE CHE CONOSCO? NON SAREBBE ADEGUATO, AD ESPRIMERE IL DISGUSTO CHE IO PROVO PER QUESTA SQUALLIDA CLASSE DIRIGENTE MASSONICA EUROPEA! ANCHE, I SATANISTI CANNIBALI, LaVey 322 Kerry culto, DELLA CIA IN AMERICA? SI PRESENTANO MEGLIO! ]]  29 settembre 2014, Kiev non ha preso la decisione sulla base dei negoziati sul gas. Kiev non ha preso nessuna decisione dopo, i negoziati tra Russia, Ucraina e Unione Europea, in cui è stato discusso il progetto per la risoluzione temporanea della controversia sul gas e il transito ininterrotto del gas russo verso l'Europa. Lo ha dichiarato il capo di Naftogaz Andrey Kobolev. In precedenza, ha detto che Kiev si rifiuta di garantire il transito ininterrotto del gas russo attraverso l'Ucraina, se non sarà concluso un nuovo accordo di transito. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Kiev-non-ha-preso-la-decisione-sulla-base-dei-negoziati-sul-gas-0229/
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Fosse comuni con centinaia di civili inermi (tra cui donne incinte e bambini) trovate a Donetsk. Tutti crimini della giunta golpista di Kiev sostenuta da Renzi e Mogherini (che quindi sono complici) ...attendiamo con ansia i risultati di questa inchiesta in modo da portare le prove alla magistratura italiana per l' apertura di un fascicolo contro Renzi e Mogherini in quanto hanno avallato questo genocidio, punito, ovunque esso sia commesso, anche dalla legge italiana.
Antonio Alessandro Ruggiero · Segui · Top Commentator
e cosa succede se gli accertamenti daranno risultati positivi ed individueranno che gli assassini sono le bestie ucraine, americane ed europee ? la russia chiede l'estradizione di questi animali ?
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
La legge italiana punisce il reato di genocidio ( ed il loro conseguente favoreggiamento) ovunque esso sia commesso. Se gli accertamenti daranno risultati positivi la magistratura italiana non potrà fare altro che indagare Renzi e Mogherini per concorso in quanto hanno, con il loro sostegno alla giunta golpista di Kiev, favorito tale genocidio.
==============================
RE: [9-5947000004882] lorenzoscarola@gmail.com
account-appeal@youtube.com   
00:24 (23 ore fa)       
a me, accounts-suppo.
Purtroppo, se il suo canale è stato rimosso a causa di una violazione del copyright, non possiamo elaborare il suo ricorso. Per ulteriori informazioni, la preghiamo di consultare il Centro copyright di YouTube all'indirizzo: http://www.youtube.com/yt/copyright/.Salve,
Grazie per l'email.
Cordiali saluti,
Il team di YouTube
On 09/27/14 21:44:06 uniusrei3@gmail.com wrote:
    Username: lorenzoscarola@gmail.com
    email_prefill_req: uniusrei3@gmail.com
    field_with_p_value: youtube
    suspended_reason: youtube -- noi siamo stati tanti anni, sette anni,
    insieme, tu hai sofferto troppo, per me, per causa mia, in troppi modi
    diversi! ma, tu mi hai chiuso a me, così tanti canali che ora, tu ti stai
    per perdere la fine della storia, il meglio della storia.. di cui, anche
    tuo, è il merito! RESTITUISCIMI INDIETRO TUTTI I MIEI CANALI!
 ===========================




rimuovi

no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN : etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true: that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO! 
Erdogan shariah è un boia! ] i camion del contrabbando possono passare, jihadisti shariah possono entrare ed

uscire liberamente, ma, i cristiani vengono respinti alla frontiera perché nessuno di loro si deve salvare, ed

infatti ISIS shariah li ha uccisi tutti.. dopotutto i turchi, lo sanno tutti, sono specializzati in genocidio! Ma, questa

LEGA ARABA di nazisti assassini shariah, senza reciprocità, e senza diritti umani, non è qualcosa, che, i farisei

anglo-american Spa Banca Mondiale, riusciranno a fare ingoiare a tutti i popoli, per molto tempo ancora!


 11 alleluia

dal Golpe di Maidan voluto dai cecchini della CIA? TUTTO è STATO

SEMPRE BESTIALE IN UCRAINA che la NATO ha annesso! ]  Il noto

giornalista ucraino Oles Buzina e' stato ucciso nei pressi della sua

abitazione a Kiev oggi attorno a mezzogiorno. Lo riportano le agenzie

russe e ucraine. Buzina si era da poco dimesso da direttore del

quotidiano Segodnia, di cui e' proprietario l'oligarca Rinat

Akhmetov.
L'uccisione a Kiev del giornalista ucraino Oles Buzina è di matrice politica. Lo ha detto il presidente russo

Vladimir Putin nella sua 'Linea diretta'. Buzina era noto per le sue simpatie filorusse e anti Maidan


12 alleluia

ARABIA SAUDITA E LA SUA CORROTTA RELIGIONE è RESPONSABILE, DI QUESTA

TRAGEDIA UMANITARIA, QUINDI, TUTTI I Migranti, DEVONO ESSERE PORTATI

IN ARABIA SAUDITA! ] COSì ADESSO GLI JIHADISTI DELL'ISIS SHARIAH,

DANNO LE ISTRUZIONI AI MUSULMANI, SU COME SOFFOCARE I CRISTIANI

DURANTE LA TRAVERSATA! [ Migranti, 12 cristiani gettati in mare.

Naufragio nel Canale di Sicilia 40 morti. Quindici immigrati sono

stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Squadra mobile

di Palermo la notte scorsa con l'accusa di aver gettato in mare

durante la traversata del Canale di Sicilia dodici loro compagni di

religione cristiana. I fermati sono tutti musulmani e tra loro c'è

anche un minorenne. Secondo quanto ricostruito in base alle

testimonianze di altri profughi, sul barcone sarebbe scoppiata una

rissa per motivi religiosi e i musulmani hanno sopraffatto i

cristiani e li hanno scaraventati fuori bordo. La polizia avrebbe

raccolto "dichiarazioni coerenti", si apprende da fonti giudiziarie,

e ci sarebbero anche riconoscimenti fotografici di alcuni degli

indagati. Un rapporto è stato consegnato stamattina al procuratore

aggiunto Maurizio Scalia. La Procura ha adesso 48 ore di tempo per

chiedere la convalida dell'arresto. I 15 fermati fanno parte di uno

dei tre gruppi di profughi sbarcati ieri a Palermo con tre diversi

navi che li avevano soccorsi nel Canale di Sicilia. I fermati sono di

nazionalità ivoriana, malese e senegalese, e sono accusati di

omicidio plurimo, aggravato dall'odio religioso. Le indagini della

Squadra Mobile palermitana sono cominciate dopo le testimonianze di

una decina di naufraghi nigeriani e ghanesi, sbarcati al porto di

Palermo, a bordo della nave 'Ellensborg', ieri. I testimoni,

piangendo, hanno raccontato di essere superstiti di uno scontro

religioso scaturito dall'odio di un gruppo di musulmani verso i

cristiani.
I migranti hanno raccontato di essersi imbarcati il 14 aprile su un

gommone, partito dalle coste libiche con 105 persone, in prevalenza

senegalesi ed ivoriani. Durante la traversata, nigeriani e ghanesi,

in minoranza, sarebbero stati minacciati di essere abbandonati in

acqua perché cristiani, da una quindicina di passeggeri, di

nazionalità ivoriana, senegalese, maliana e della Guinea Bissau.

Dalle minacce i musulmani sarebbero passati all'azione gettando in

acqua dodici tra nigeriani e ghanesi. I superstiti si sarebbero

salvati soltanto perché oppostisi strenuamente al tentativo di

annegamento, in alcune casi formando anche una vera e propria catena

umana.
Immediata la polemica politica con Ignazio La Russa che accusa il

governo Renzi di favorire il terrorismo e chiede una relazione in

aula. "La politica sconsiderata del governo Renzi non solo sta

mettendo in ginocchio la tenuta sociale delle nostre città ma come

dimostrano i fatti, consente l'ingresso sul suolo italiano di
terroristi fondamentalisti. Il governo spieghi immediatamente
questa vicenda". "Gli scafisti utilizzano le operazioni di soccorso

come veri e propri traghetti a chiamata. Unica soluzione è il blocco

delle partenze" dice Roberto Calderoli della Lega.
Un altro naufragio con 40 vittime sarebbe avvenuto nei giorni scorsi nel Canale di Sicilia.


13 alleluia

Saudi Erdogan Arabia IRAN in shariah nazism ] [ come no! ] questo è

un ottimo sistema per uccidere pacifici israeliani, finché, non verrò

io, per mettere tutti voi sotto i cingoli! ] [ Terrorist Attack in

Jerusalem. Driver Rams Car into Pedestrians
A terrorist recently rammed his car into two pedestrians in the

French Hill community of Jerusalem. One pedestrian is in her 20s and

the other in his 30s. Both are critically injured and were rushed to

the hospital.
The driver was not seriously injured and was treated by paramedics at

the scene.
The cause of the accident remains unclear, and police have not ruled

out the possibility that it may have been terror-related. Source

Arutz Sheva
*

Attacco terroristico a Gerusalemme. Autista Rams Car in Pedoni
Un terrorista ha recentemente schiantato con la sua automobile in due

pedoni nella comunità French Hill di Gerusalemme. Un pedone è nel suo

20s e l'altro nei suoi 30 anni. Entrambi sono feriti gravemente e

sono stati portati in ospedale.
Il conducente non è rimasto gravemente ferito ed è stato trattato dai

paramedici sulla scena.
La causa dell'incidente non è chiara, e la polizia non ha escluso la

possibilità che potrebbe essere stato il terrore relative.
Fonte Arutz Sheva


13 alleluia

Erdogan ha ragione quando lui dice ,che questa è una colpa troppo

grande, da mettere sulle spalle del popolo turco, infatti, soltanto

lui che sogna di rifare l'impero ottomano, lui soltanto, ne è il

responsabile ecco perché, lui e suoi complici sauditi, devono essere

condannati a morte! ] [ Perché i commenti controversi di papa

Francesco sul “genocidio armeno” hanno provocato tanta indignazione

in Turchia? Per aiutare a comprendere la vera storia che sta dietro

le atrocità del 1915-16, Aleteia ha intervistato lo storico e autore

tedesco Michael Hesemann, che domenica 12 aprile si trovava a Roma

per la Messa nella basilica di San Pietro per commemorare il 100°

anniversario del genocidio, noto anche come Metz Yeghern (il Grande

Male).
Le atrocità hanno comportato lo sterminio sistematico da parte del

Governo ottomano della minoranza armena nella sua patria storica,

situata nel territorio che costituisce l'attuale Turchia. Il numero

totale di persone uccise in quello che è noto anche come Olocausto

armeno è stimato tra il milione e il milione e mezzo.
Nel suo nuovo libro intitolato Völkermord an den Armeniern (Il

genocidio armeno), Hesemann rivela per la prima volta il contenuto di

documenti inediti sul “più grande crimine della I Guerra Mondiale” e

su come papa Benedetto XV e la diplomazia vaticana abbiano cercato di

fermare le deportazioni degli armeni nel deserto siriano, salvare le

vittime e impedire il massacro di un intero popolo.
In questa intervista, Hesemann condivide le sue scoperte, che

includono prove del coinvolgimento massonico, ed esprime la sua

ammirazione per papa Francesco per aver attirato l'attenzione sul

genocidio di cristiani e minoranze etniche e la delusione per

l'assenza dell'ambasciatore tedesco presso la Santa Sede alla Messa

commemorativa di domenica.
Dottor Hesemann, cosa l'ha portata a scrivere un libro su ciò che

rivelano sul genocidio armeno i documenti contenuti negli Archivi

Vaticani?
In realtà è stata una specie di coincidenza. Lavoro come storico per

la Pave the Way Foundation in uno studio intensivo di tutti gli

aspetti della vita di Eugenio Pacelli, l'uomo che è poi diventato

papa Pio XII.
Dal 1917 al 1925, Pacelli è stato nunzio a Monaco, per cui ho

analizzato i documenti della Nunziatura Apostolica a Monaco scoprendo

una cartella dal titolo “Persecuzione degli armeni”.
L'ho aperta e ho trovato una lettera dell'arcivescovo di Colonia, il

cardinale von Hartmann, al cancelliere del Reich, Graf (conte)

Härtling, in cui definiva la persecuzione degli armeni “non meno

brutale delle persecuzioni dei cristiani nei primi secoli del

cristianesimo”. L'arcivescovo richiedeva, purtroppo invano, un

urgente intervento tedesco.
Nello stesso documento ho trovato la copia di una lettera scritta da

papa Benedetto XV al sultano in cui chiedeva misericordia per gli

armeni innocenti. Questi documenti mi hanno colpito e hanno stimolato

la mia curiosità. Sentivo di aver toccato la punta di un iceberg ed

ero sicuro che avrei trovato altre informazioni, e infatti è avvenuto

– finora parliamo di circa 2.500 pagine.
Ho capito presto che nessuno storico aveva mai lavorato sulla maggior

parte di questi documenti, e che tutte quelle informazioni erano

ovviamente ignote anche ai massimi esperti del genocidio degli

armeni.
Vista l'importanza del loro contenuto, ho deciso di scrivere un libro

inserendo i documenti nel contesto di quello che già sappiamo sugli

eventi del 1915-18.
Qual è stato l'elemento più sorprendente e inaspettato che ha

scoperto negli Archivi Vaticani sul genocidio armeno?
L'elemento più sorprendente è stato il fatto che il genocidio armeno

era solo una parte di un progetto più ampio – lo sterminio di tutte

le minoranze non musulmane presenti nell'Impero Ottomano.
Il movimento dei Giovani Turchi al potere era giunto in contatto con

le idee europee di nazionalismo e con il concetto che solo uno Stato

omogeneo può essere forte. È per questo che credeva che la debolezza

dell'Impero Ottomano fosse causata dal suo carattere multireligioso e

multietnico.
Voleva “guarire” questa “debolezza” eliminando tutti gli elementi

stranieri, che in primo luogo significava i cristiani, che all'inizio

del 1914 rappresentavano il 19% della popolazione. Oltre agli armeni,

sono stati perseguitati e assassinati anche i cristiani aramaici e

assiri, i cristiani cattolici e quelli greci ortodossi.
L'affermazione turca dell'esistenza di una cospirazione tra la Russia

e alcuni leader armeni non era altro che una menzogna per

giustificare quelle misure. Se fosse stato davvero così, perché

uccidere anche donne e bambini innocenti? E perché non risparmiare

gli altri gruppi cristiani, che non avevano mai destato sospetti? In

base a un rapporto a Berlino, il segretario degli Interni turco,

Talaat Bey, disse piuttosto francamente a Johann Mordtmann,

dell'ambasciata tedesca “Il Governo (turco) usa la guerra per

sbarazzarsi dei nostri nemici interni – i cristiani locali di tutte

le denominazioni – senza interventi diplomatici da parte di Nazioni

straniere”.
Questo è anche ciò che si legge in alcuni documenti vaticani, ad

esempio in un rapporto scritto da padre Michael Liebl, un missionario

cappuccino austriaco che insegnò nella città di Samsun “Non gli

armeni, ma i cristiani sono stati condannati (a morte) in un incontro

segreto dei Giovani Turchi cinque o sei anni fa a Tessalonica”.
Quali misure prese a livello diplomatico Benedetto XV per aiutare a

salvare gli armeni dalla deportazione nel deserto siriano?
Già nel giugno 1915 il Vaticano aveva una vaga idea di ciò che era

accaduto nell'Anatolia orientale. Un mese dopo non c'erano dubbi

sull'orribile massacro perpetrato contro la maggior parte della

popolazione maschile armena. Per tutto l'agosto 1915, monsignor Dolci

– delegato apostolico a Costantinopoli – fece tutto ciò che era

umanamente possibile per intervenire a livello diplomatico, ma senza

successo.
Quando i drastici resoconti giunsero in Vaticano nel settembre 1915,

papa Benedetto XV non volle perdere altro tempo e decise di agire

inviò un testo autografo al sultano Mehmet V chiedendo misericordia

per gli armeni, ma i turchi rifiutarono perfino di riceverlo. Per due

mesi, monsignor Dolci provò a fare di tutto per consegnarlo al

destinatario, ma non venne ricevuto dal sultano.
Solo quando chiese aiuto sia all'ambasciatore tedesco che a quello

austriaco gli venne concessa un'udienza. Quando, quattro settimane

dopo, il sultano rispose, la maggior parte delle deportazioni era già

stata completata. Tutte le promesse dei turchi di porre fine ai

massacri o di risparmiare un gruppo o l'altro – o di permettere loro

di tornare a casa – risultarono delle bugie.
Papa Benedetto riferì del fallimento di qualsiasi intervento

diplomatico nella sua allocuzione ai cardinali nel concistoro del 6

dicembre 1915, nel quale parlò del popolo armeno dicendo che era

stato quasi completamente sterminato.
Nel giugno 1916, il patriarca cattolico armeno informò la Santa Sede

“Il progetto di sterminio degli armeni in Turchia è ancora in atto.

(...) Gli armeni in esilio... sono continuamente portati nel deserto

e lì privati di tutte le risorse vitali. Periscono miseramente per

fame, malattie e clima estremo. (...) È certo che il Governo ottomano

ha deciso di eliminare il cristianesimo dalla Turchia prima che la

Guerra Mondiale abbia fine. E tutto questo accade davanti al mondo

cristiano”.
Perché sta venendo alla luce solo ora?
Buona domanda. Ovviamente i documenti del pontificato di Benedetto XV

sono stati resi disponibili solo dagli anni Novanta del Novecento.

Oltre a questo, non sono molti gli storici che vi hanno accesso, e

forse nessuno aveva idea di ciò che vi avrebbe trovato – è solo

un'ipotesi.
Tra i documenti contenuti nel suo libro, lei inserisce una lettera

scritta dal superiore dei cappuccini a Ezrurum, padre Norbert Hofer,

al Vaticano nell'ottobre 1915, nella quale si legge “La punizione

della Nazione armena (per presunte sollevazioni) è solo un pretesto

usato dal Governo turco massonico per sterminare tutti gli elementi

cristiani in questo Paese”. Molti lettori potranno restare sorpresi

sentendo menzionare i massoni in relazione al genocidio armeno,

soprattutto alla luce del desiderio dell'epoca di unire la Turchia

all'islam sunnita come religione di Stato. Può spiegare come il

fattore massonico entri nel genocidio armeno, e chi siano i Giovani

Turchi ai quali si è riferito in precedenza?
Certamente. Sarebbe facile e piuttosto populista biasimare l'islam

per il genocidio armeno, soprattutto perché stiamo affrontando gli

orribili eventi della nostra epoca nella stessa regione, con il

massacro da parte dello Stato Islamico nei confronti di cristiani e

yazidi nel nord della Siria e in Iraq.
Nessuno dei politici responsabili, né Talaat né Enver né Djemal

Pasha, era un musulmano fanatico. I Giovani Turchi erano tutt'altro

che fondamentalisti. Costituivano un giovane movimento rivoluzionario

avviato da accademici turchi che avevano studiato nella maggior parte

dei casi a Parigi, dove erano entrati in contatto con gli ideali sia

della massoneria che del nazionalismo europeo. Molti di loro vennero

accettati dalle logge massoniche, e la loggia di Tessalonica divenne

una sorta di quartier generale nazionale per loro.
Talaat Bey – l'uomo responsabile del genocidio degli armeni – era

perfino Gran Maestro del Grande Oriente della Massoneria turca. È un

fatto storico. L'ideologia dei Giovani Turchi può essere descritta

come un “protofascismo”, solo che la razza non giocava alcun ruolo

come elemento unificatore, visto che non esiste un turco “puro a

livello razziale”. In questo era sostituita dalla religione, nella

fattispecie l'islam sunnita.
L'islam è stato quindi strumentalizzato per ragioni politiche. Dava a

tutti coloro che erano coinvolti nei massacri una giustificazione

delle loro azioni. Dietro di questo, però, c'era il piano generale di

un'ideologia politica, che faceva un uso scorretto della religione

per i propri scopi, cercando così l'omogeneizzazione della Nazione

turca.
Come storico che ha studiato in modo approfondito gli eventi e le

circostanze del genocidio armeno, soprattutto quelli documentati

negli archivi vaticani, cosa pensa della reazione turca alle

dichiarazioni di papa Francesco di domenica, nelle quali ha definito

il massacro armeno un “genocidio”?
Sono molto grato al Santo Padre. Domenica non solo abbiamo assistito

a una commemorazione bellissima, degna e solenne del martirio armeno,

ma abbiamo anche sperimentato la vittoria della verità sulla

diplomazia.
Se sapete con quanto fanatismo la Turchia cerca con ogni mezzo di

ridimensionare gli eventi del 1915-1916, se seguite la cronologia

delle sue minacce a Nazioni molto più grandi e molto più potenti del

Vaticano – Nazioni come la Francia, la Germania e gli Stati Uniti –,

potete farvi un'idea di cosa comporti prendere posizione e definire

un “genocidio” quello che è stato realmente il primo genocidio del XX

secolo. Grazie, papa Francesco! Che papa grande, splendido, politico,

che ha agito come coscienza morale del mondo e ci ha insegnato che,

come cristiani, non dovremmo mai temere la verità.
La reazione turca a questa coraggiosa affermazione era prevedibile. È

sempre la stessa. Si dice che il papa è stato male informato, anche

se sa la verità dai propri archivi. A proposito, quando è che i

turchi apriranno i loro?
I turchi hanno addirittura parlato di razzismo. Dovremmo pensare che

dal punto di vista turco non è affatto razzista uccidere quasi

un'intera Nazione, un gruppo etnico e religioso, ma è razzista

definire tutto questo un genocidio?
È molto triste che i turchi non capiscano come si escludono dalla

comunità delle Nazioni civili con atti come questo. Intendo dire che

sono tedesco e la mia Nazione ha commesso il crimine più orribile che

si sia verificato nella storia, la Shoah, ma almeno abbiamo ammesso

di averlo commesso, ce ne rammarichiamo profondamente e abbiamo

cercato di fare il possibile per la riconciliazione e la

compensazione.
Come cattolico, credo che ogni peccato e ogni crimine possa essere

perdonato, se lo si confessa e ci si pente. Ma quello di cui non ci

si pente e che non si confessa non può essere perdonato. La Turchia

ha solo una possibilità per superare il trauma e la colpa del

capitolo più nero della sua storia, ed è confessare e pentirsi! E

tutti perdoneremo. In caso contrario, queste ferite saranno sempre

aperte, anche dopo cent'anni.
Quali lezioni ci offre oggi la storia del genocidio armeno,

soprattutto alla luce dell'attuale persecuzione dei cristiani in

Africa e in Medio Oriente?
Se c'è una lezione che dovremmo imparare dal genocidio armeno, è

questa non voltatevi mai, non guardate mai da un'altra parte quando

il vostro fratello subisce una persecuzione.
Tutti noi, tutte le Nazioni del mondo civile e in primo luogo la

Germania – alleata della Turchia –, condividiamo la colpa turca,

perché tutti abbiamo permesso che accadessero questi fatti. Per

opportunismo, per il fatto di aver dato la priorità ad altri fattori,

per quella che papa Francesco ha giustamente definito la

“globalizzazione dell'indifferenza”, che è così negativa. “Caino,

dov'è tuo fratello Abele?” È per questo che nessuno potrà mai dire di

non avere nulla a che fare con il genocidio armeno, l'Olocausto o il

destino dei nostri fratelli cristiani in Siria e in Iraq.
Perché ignorare il loro destino e la loro sofferenza rende anche noi

colpevoli. Non evitare un crimine che viene commesso davanti ai

nostri occhi ci rende complici di chi lo perpetra. Non dovremmo mai

essere all'oscuro, non dovremmo mai essere indifferenti, ma dovremmo

imparare ad agire responsabilmente.
È per questo che mi sono vergognato tanto quando, tra tutti i diplomatici presenti nella basilica di San Pietro

quella mattina per commemorare i martiri armeni, l'unico assente era Annette Schavan, l'ambasciatore tedesco

presso la Santa Sede. Soprattutto visto che, come ho spiegato prima, la Germania, in quanto alleato della

Turchia, ha una responsabilità particolare per quel martirio. Nel caso della Schavan, l'opportunismo ha

prevalso sulla verità. Ed è una vergogna. Possiamo essere gente del futuro solo se non abbiamo paura del

passato.


13 alleluia

Hillary Clinton è UNA DONNA COERENTE, perché, lei il culo rugoso

pieno di cellulite? lo ha già condivio con i gay, e tutti possono

vederne la fotografia! e questo non è grave.. QUELLO CHE è VERAMENTE

GRAVE è LA SUA MANCANZA DI RAZIONALITà COME LEI PUò garantire AI

GAYgli stessi diritti costituzionali, SE NON SONO IDONEI AD ASSUMERSI

GLI STESSI DOVERI costituzionali? INFATTI, NOI TUTTI SIAMO NATI DA UN

UOMO E DA UNA DONNA, se, noi vogliamo comprendere che, anche i

bambini hanno i loro sacri diritti! ] quello che noi temiamo di

questa ideologia del GENDER è la trasformazione in SODOMA a tutti,

che è una ulteriore deriva di degradazione morale della nostra

corrotta società, di cui Hillary Clinton è una degna rappresentante!

[ NEW YORK, 16 APR - Primo cambio di posizione di Hillary Clinton. La candidata democratica fa un

passo avanti sui matrimoni gay appoggiando una legge a livello nazionale, piuttosto che stato per stato come

aveva sostenuto in precedenza. "Hillary Clinton - ha detto Adrienne Elrod, portavoce di 'Hillary for America' -

sostiene l'uguaglianza del matrimonio e spera che la Corte Suprema deliberi a favore delle coppie dello stesso

sesso in modo da garantire loro gli stessi diritti costituzionali delle coppie etero"


13 alleluia

in questo, nessuno che, lui sia onesto intellettualmente, potrebbe

dare torto a Putin! il linciaggio punitivo, che i massoni farisei

stanno facendo contro la Russia? è perché loro i massoni farisei

nazisti 322 Spa IMF USA, non riconoscono un popolo sovrano che vota,

ma, riconosce golpe, attentati, abbattimento di aerei, terrorismo

shariah jihadisti in tutto il mondo, e così sia ] QUELLO DEGLI USA è

VOLGARE BULLISMO! [ MOSCA, 16 APR - "Mi pare che le sanzioni occidentali non siano più legate

direttamente agli eventi ucraini, dato che ora occorre realizzare gli accordi di Minsk, cosa che noi stiamo

facendo, mentre Kiev non si affretta a farlo. Le sanzioni ora hanno un carattere politico" lo ha detto Vladimir

Putin nella sua 'linea diretta' con il Paese.


13 alleluia

questo è vero, non possiamo chiedere al codardo Putin di affrontare

la questione dei diritti umani con la LEGA ARABA shariah il nazismo..

per tutte le armi atomiche, che, i satanisti massoni USA hanno dato

ai sunniti, lui, al loro confronto, è come un santo con gli sciiti! ]

[ 16 APR - La revoca russa all'embargo dei missili S-300 all'Iran "è

dovuta alla sua flessibilità e al suo desiderio di raggiungere un

compromesso" sul proprio programma nucleare cosi' Putin nella sua

'linea diretta', ricordando che questo tipo di armi non rientrano

nella lista della sanzioni Onu e che nel 2010 la fornitura era stata

sospesa volontariamente e unilateralmente. Putin ha ribadito che gli

S-300 non minacciano Israele, anzi rappresentano un fattore di deterrenza nella regione.


13 alleluia

Putin è un ignorante, si è un bravo ragazzo, è vero, ma è un

ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere

sullo stesso piano nazismo e comunismo perché, nonostante "le

deformità e le repressioni", lo stalinismo, al contrario del nazismo,

"non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto

Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di

vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non

riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del

cristianesimo laico, le vere radici della Russia, che, il suo

comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se, poi, dobbiamo

guardare i 100 milioni di morti civili, in tempo di pace, che, il

comunismo ha fatto, noi dobbiamo ammettere, che il Comunismo è stato

1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente, il comunismo è così merda

fallita, che si è ucciso da solo, perché, anche in Corea del Nord

porta le persone a morire di fame, alla paranoia.. alla distruzione

del valore intrinseco alla vita umana, esendo una schizofrenia della

materia.. quindi, è una ideologia satanica, come tutte, ma, con la

aggravante, che, non funzionale, efficace, come il nazismo che è la

vera ideologia dei Rothschild 666, Spa, FMI, Bildenberg 322 Bush,

cioè, il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico

ebraico cristiano, da un vero valore universale alla sacralità della

vita umana!
Quindi, se volete vivere felici, questa è la mia proposta a religioni ideologie, ecc.. tutti vi dovete lasciare

ispirare, umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!


20 alleluia

Egitto, si possono espellere gli stranieri gay [ il si possono, non significa che si devono espellere

necessariamente! certo se uno si presenta sculettando con le calze a rete.. poi, lui non può essere giustificato!

tutti in ogni angolo del Pianeta, tutti dobbiamo avere un maggiore senso del pudore.. e chi Zapatero ha portato

l'Occidente nella MERDA? lui si dovrebbe vergognare! PERCHé QUESTO è UN DANNO INESCUSABILE! ] La

polizia egiziana ha il diritto di impedire il loro ingresso nel Paese. Lo riferisce il sito del quotidiano egiziano Al

Ahram riferendo sull'esito di un ricorso.


20 alleluia

Rothschild, piattola zecca, verme solitario di un usuraio parassita, sanguisuga, tu preferisci fare la guerra

mondiale, piuttosto che, fidarti di me? lo dirò al mio amico #Benjamin #Netanyahu,


21 alleluia

follia! [ Usa Tennessee, Bibbia 'libro di Stato' ] questa è pura follia islamico cristiana  [ e poi, ritorniamo a fare le

crociate e le guerre di religione? [ la LAICITà è UN PRINCIPIO UNIVERSALE CHE NESSUNO DEVE PIù

METTERE IN DISCUSSIONE.. oppure, noi dobbiamo riconoscere, che Dio, poi, lui non è Onnipotente, se lui ha

bisogno di essere difeso da noi!


21 alleluia

ERDOGAN deve essere fermato! ] lui non riconosce il genocidio degli

armeni, soltanto, perché, lui è disponibile a fare il genocidio, dei

greci, degli italiani, degli israeliani, e di altre 6 Nazioni, così

come lui ha dichiarato pubblicamente, perché secondo lui 8 Nazioni

appartengono alla Turchia.. e se poi, le NAzioni da conquistare in

nome di Maometto shariah, diventano 10? è sempre meglio.. infatti è la shariah, che deve

vincere il califfato mondiale.. ma, come gli islamici, possono ritenere se stessi, più maligni e, più ipocriti dei

farisei anglo-americani? questa è una risposta, che può essere trovata soltanto nel buco GENDER di satana

Bildenberg! perché gli islamici sono maniaci religiosi shariah nazisti imperialismo ONU? ma, e se, i farisei sono

rotti di culo? i secondi, gli islamici, sono rotti di testa!! sono tutti criminali senza possibilità di redenzione!


21 alleluia

ecco la tesi, per cui i farisei anglo-americani hanno lavorato, pazientemente, per decenni, approfittando di

quegli assassini seriali, e facitori di ogni genocidio ottomano salafita, Boko Haram ISIS shariah, di Erogan e

Arabia Saudita, che, per colpa loro, stanno per portare distruzione morte e condanna senza appello, contro

ISLAM, su tutto il pianeta, così come fu condannato il Nazismo? anche l'ISLAM dovrà estinguersi! le primavere

arabe hanno dimostrato che, l'Islam criminale assassino nazista shariah, non può essere riformato, non può

aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO perché, L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la

LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di

persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA? alleluia alleluia  alleluia


21 alleluia

Il party blasfemo del Cassero? [[ i gay dimostrano una palese

criminalità anticristiana, incompatibile con le regole della

democrazia! la stessa ideologia del GENDER è la violenta

sopraffazione di una minoranza di ricchi, ai danni del popolo che è

stato spogliato di sovranità dai massoni spa Fmi, mondialisti usurai

farisei ]] La comunità Lgbt di Bologna prova a giustificarsi ma

ammette la blasfemia.
http//www.aleteia.org/it/societa/articolo/party-blasfemo-lgbt-cassero-bologna- ] Ha sollevato una bufera il caso

della serata i Venerdì credici - Notte blasfema e scaramantica organizzato nello storico locale della comunità

LGPL (Lesbiche gay bisexual transgender) di Bologna (Il Resto del Carlino).


21 alleluia

Il party blasfemo del Cassero? [[ i gay dimostrano una palese

criminalità anticristiana, incompatibile con le regole della

democrazia! la stessa ideologia del GENDER è la violenta

sopraffazione di una minoranza di ricchi, ai danni del popolo che è

stato spogliato di sovranità dai massoni spa Fmi, mondialisti usurai

farisei ]] La comunità Lgbt di Bologna prova a giustificarsi ma

ammette la blasfemia.
http//www.aleteia.org/it/societa/articolo/party-blasfemo-lgbt-cassero-bologna- ] Ha sollevato una bufera il caso

della serata i Venerdì credici - Notte blasfema e scaramantica organizzato nello storico locale della comunità

LGPL (Lesbiche gay bisexual transgender) di Bologna (Il Resto del Carlino).


21 alleluia

[ per me non esiste un problema ] non esite un popolo che, è pronto a

combattere contro la Russia, prima di iniziare a combattere contro di

voi [ allora, voi, satana 322 NWO 666 Fmi, Spa, che, cosa voi state aspettando? VOI

FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI sovranità

MONETARIA E, non prevede neanche, ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! ecco perché VOI STATE

TUTTI PER MORIRE come traditori!.. però, nella attesa di più drammatici eventi, io vi lascerò soltanto divorare

la LEGA ARABA dei nazisti shariah


21 alleluia

[ per me non esiste un problema ] allora, voi, 322 NWO 666 Fmi, Spa,

che, cosa voi state aspettando? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO

ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI sovranità MONETARIA

E, non prevede neanche, ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! ecco perché

VOI STATE TUTTI PER MORIRE come traditori!
.. AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra

Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce

V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose

vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi

veleni ESORCISMO. In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa

sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono

mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +.

Amen! QUESTO è IL MONDO che, i più grandi architetti sociali massoni usurai Fmi-Nwo della storia di satana i

Rothschild Bildenberg hanno disegnato nel Nwo shariah ONU distruzione di ogni diritto umano in LEGA

ARABA!


21 alleluia

perché è così difficile per i nazisti Bildenberg Spa Rothschild, di

riconoscere il suffragio popolare del popolo dei russofoni? perché, i

satanisti farisei 322 NWO Bush, loro voglio la guerra mondiale al più

presto, e questa è l'unica risposta che può essere data!
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES WEB-SITES FB-pages BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass Donetsk Lugansk Novorossia speak russian there is 7

millions of ethnic russians live in Ukraine some pages and materials

in english italiano francais spanish german et cet)
http//lifenews.ru/ http//anna-news.info/ http//rusvesna.su/

http//vognebroda.net/ http//infoborona.org/ http//icorpus.ru/

(official Strelkov's page)
http//rt.com/ http//tvzvezda.ru/ http//dnr-news.com/

http//www.novorosinform.org/news http//en.ria.ru/(EN DEU FR JPARA)
http//en.itar-tass.com/(EN/RU) http//www.kp.ru/daily/euromaidan

http//novoross.info/ http//southfront.info/ http//voicesevas.ru/

http//lugansk-online.info/news http//www.klagemauer.tv/
Chronicle (Cronaca)RU
https//www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https//www.facebook.com/pgubarev?fref=st
INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https//www.facebook.com/groups/640160392738856/

https//www.facebook.com/groups/igcpua/
communities FB (in english)
https//www.facebook.com/groups/IOUCO/

https//www.facebook.com/groups/IOUC7/

https//www.facebook.com/TruthfromUkraine

https//www.facÄbook.com/southfronteng?fref=photo Ä=e
Reporters
Graham Phillips (english)
Christian B. Malaparte (italian englishrussian)
https//www.facebook.com/profile.phpÖ
PatrickJohnLancaster(english)
https//www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english russian)
https//www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english russian)
https//www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https//www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts
INTERNATIONAL GROUPS
https//www.facebook.com/groups/242271665973159/

https//www.facebook.com/profile.phpÖ
DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https//www.facebook.com/groups/491209804248832/

https//www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile

https//www.facebook.com/groups/antieuromaydan/

https//www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https//www.facebook.com/groups/193405990688040/

https//www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https//www.facebook.com/groups/433052560165613/

https//www.facebook.com/groups/russkiyvostok/
KIEV (ANTIMAIDAN)
https//www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http//odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https//www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts

https//www.facebook.com/IlPierr?fref=nf

https//www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts

https//www.facebook.com/groups/635790093177163/

https//www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/

https//www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/

https//www.facebook.com/groups/210848672445693/

http//www.pandoratv.it/?page_id=18 http//italian.ruvr.ru/

http//www.conflittiestrategie.it/
FRANCAIS
https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts

http//www.facebook.com/l.phpÖ
https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/ http//www.les-

crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/

https//www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http//gaideclin.blogspot.fr/
AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASSPLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN

FOUND here
http//rutube.ru/ http//yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY

ET CET...)
try to open it with proxy SERVER vkontakte.ru
http//odnoklassniki.ru/


22 alleluia

322 Obama SATANA Spa NWO FOTTITI! ] IO NON POSSO CHIEDERE A QUEL BRAVO RAGAZZO DI PAPA

FRANCESCO, di esporsi ingenuamente, contro, il Nuovo Ordine Mondiale, più di come lui abbia già fatto!


22 alleluia

OBAMA GENDER MERKEL MASSONI ] [ il Vergine Gesù l'amore supremo, voi

avete disprezzato! e poi, voi avete preferito Barabba Maometto il

pedofilo assassino seriale SHARIAH!  VOI NON MERITATE DI VIVERE, ED

INFATTI, PRESTO SARETE UCCISI!
attenzione! ONU ha violato tutti i diritti umani, ONU ha sollevato

tutti i nazisti shariah della LEGA ARABA è per rovinare il genere

umano.
ONU ha pianificato la distruzione di Israele.. il sistema mondiale è

in stallo, ma i martiri innocenti cristiani non moriranno mai

inutilmente, perché Gesù è Risorto! gloria ai martiri ALLELUIA!

VERGOGNA DISONORE ALLA LEGA ARABA DELLA DIMMITUDINE... e perché,

tutti odiano l'amore di Gesù sulla Croce? Ragazzi Gandi, guru

buddisti, ecc.. non hanno odiato Gesù... ecco perché, tutti gli

altri, sono le anime maledette all'inferno! e questo è sicuro o è

vero il Vergine Gesù, o è vero il pedofilo assassino Maometto!

NON è POSSIBILE onorare un mutuo ipotecario, in tempi di recessione, che, tranne i traditori tedeschi che ci

hanno rubato sul valore dell'euro? poi, noi non possiamo pensare che tutto il mondo sono i corrotti fannulloni!

Quindi la recessione economica, e la rarità monetaria è stata indotta dal sistema bancario mondiale, Spa, Fmi,

che ci ha rubato la sovranità monetaria attraverso la congiura della Massoneria, ecco perché, per il momento,

tutti i mutui ipotecari devono essere immediatamente bloccati, in attesa della ripresa economica.


22 alleluia

my Holy JHWH ] niente affatto! [ tu mi devi portare subito via da questo manicomio criminale di youtube!


22 alleluia

no! non hanno voluto fare neanche loro la buona azione di Pasqua ] ed

ora, io sono costretto a fare del male ad INTERPOL [ IL SATANISMO

DELLA SHARIAH.
io ho donato ad un martire cristiano pakistano 250 euro, DOVE il

Pakistan UNA RAGAZZA CRISTIANA di 14 anni è STATA STUPRATA NELLA

CASERMA DELLA POLIZIA ecc.. ecc.. e dove vengono calunniati ed uccisi

per blasfemia, sulla testimonianza di due complici, e quindi LORO NON

SI RIVOLGEREBBERO MAI AGLI INQUIRENTI PAKISTANI.. Il mio amico in

realtà è stato derubato di 2000 euro (risparmi della sua parentela) da truffatori che con

western Union hanno preteso, inoltro del denaro prima in India, e poi in Sud Africa.. inoltro di denaro che è

stato reso possibile utilizzando unicamente un amico del Bahrein... TUTTO QUESTO è AVVENUTO CON LA

MILLANTATA SPERANZA di poter andare a lavorare in Canada.. ma anche Interpol non mi ha risposto FORSE

RISPONDEREBBERO A VOI.. PER LA VOSTRA BUONA AZIONE DI PASQUA? 


22 alleluia

Importerà [ IMPOSTERò ] [ questo articolo è un esempio di come gli agenti della CIA corrompono la ortografia

dei miei commenti! ] NON è CHE, IO NON FACCIA, da me stesso, MOLTI ERRORI ORTOGRAFICI, MA, NON HO

FATTO QUESTO ERRORE! [ premier israeliano Benyamin Netanyahu ] certo che, io sono estremamente

affidabile, io non pugnalo mai alle spalle le persone con la ipocrisia! MA, QUESTO TUTTI LO POSSONO

CAPIRE, L'ATTUALE SISTEMA GEOPOLITICO FINANZIARIO HA CONDANNATO IL MONDO ALLA

DISTRUZIONE, E IO SOLTANTO SONO LA SUA ULTIMA SPERANZA.. INFATTI, IO "Importerà" [ IMPOSTERò ]

TUTTE LE ISTITUZIONI, IN MODO TALE, CHE, L'IPOCRITA, che fa sempre morire persone innocenti? lui SIA

SEMPRE PUNITO!


22 alleluia

NON è POSSIBILE DARE IL NUCLEARE ALLO IRAN, SENZA, pretendere DIRITTI

UMANI SHARIAH NAZISTI ONU, da quel culo sfondato di Obama, il

COGLIONE TRADITORE DI UN MASSONE Spa ONU! ] Sotoudeh, intesa nucleare

apra a diritti umani. "Ma non scontato". Avvocatessa rivendica

reintegro dopo carcere [ Per molti Nasrin Sotoudeh è un simbolo di

coraggio e di resistenza, e in tanti sono venuti in questi mesi a

sostenere la sua battaglia, gente comune e personaggi famosi dello

spettacolo e dello sport. Anche oggi molti si sono fermati per stringerle la mano e confermava che per i diritti

umani in Iran resta sempre molto da fare. Anche se l'accordo sul nucleare previsto entro giugno dovesse

andare a buon fine.    "Diamo il benvenuto alla fine dell'ostilità nei rapporti internazionali, ma ci auguriamo

anche che il sistema iraniano ponga fine all'ostilità nel trattare con le questioni interne", risponde, convinta che

credere in un "miracoloso" miglioramento dei diritti umani nel Paese sarebbe "un errore". Infatti, "ci aspettiamo

che il sistema e le sue fazioni estremiste agiscano in modo da opprimere la gente, mandando al mondo e agli

oppositori il messaggio di non attendersi un'apertura". Lo si vede già nel fatto, osserva, che continuano le

impiccagioni e che molti condannati sono stati trasferiti nel braccio della morte. Anche sui diritti delle donne la

situazione "non è buona", le associazioni "sono in coma, dopo essere state attaccate tante volte".


22 alleluia

#Benjamin #Netanyahu, errare è umano, ma, perseverare è diabolico "tu

manda il MOSSAD ad uccidere tutti i  mondialisti #Spa #Fmi, #massoni

#farisei! " Il 2014 è stato uno dei peggiori anni dell'ultimo

decennio per l'antisemitismo con un aumento di quasi il 40% di "atti

violenti" contro ebrei o istituzioni ebraiche, specie in Europa

occidentale e Nord America, stando a un rapporto del 'Centro Kantor'

presentato a Tel Aviv. Il documento indica in 766 il numero totale di

questi atti (38% in più del 2013). La maggior parte degli episodi è

registrato in Francia (164) e Gran Bretagna (141). In Italia casi

quasi raddoppiati, da 12 a 23.


22 alleluia

Gentiloni è una biscia perfida quando, lui dice "non ci servono

crociate", perché soltanto un fondamentalista biblico come me,

potrebbe fare il crociato, se, non avesse la vastità dello Spirito

Santo Universale per essere Unius REI il padre protettore di tutti i

popoli.. e poi, lo sanno tutti che, lo storico scontro tra Chiesa e

Massoneria (la chiesa di satana) è stato vinto dalla Massoneria,

tanto che, è difficile affermare, che, in Occidente, tra, il  5% dei

praticanti, sia possibile trovare facilmente dei cristiani autentici, ancora.. infatti, io sono un ebreo!


23 alleluia

Il nome della conversazione è svendita utility acqua luce gas,

affamare il popolo
svendita utility acqua  luce gas, affamare il popolo.
Mario Lo Iacono.
si infatti si mira a distruggere l'italia, ma agli italini non

interessa a quanto vedo

Pasquale Londino.
"VENNE FUORI" una donna cananea di quei luoghi venne fuori e si mise

a gridare:
«Abbi pietà di me, Signore, Figlio di Davide. «Mandala via, perché ci

grida dietro». 24. Ma egli rispose «Io non sono stato mandato che

alle pecore perdute della casa d'Israele.
Gesu passa... tutti si possono dimenticare di noi Gesù mai!
Lui non guarda chi siamo e da dove veniamo Il suo orecchio e

sensibile solo al grido, voce della fede... quando ella arde d'umile

speranza. Gesù non viene influensato dalle estrazioni sociale e

religiose, ma i suoi piedi benedetti si fermano alla voce umile della

fede. Lui ha attraversato i cieli, (confini umani e territoriali)

simpatizza con le tue sofferenze... passa per le tue contrade e prima

che tu esca dai tuoi confini... Lui ti vede e non è indifferente al

tuo dolore... Anima bella, se la tua prova ti si presenta senza

soluzione e nessuno ti comprende e anche i più intimi si stancano e

ti licenziano... tutto e tutti vogliono fiaccare la redistenza della

fede... demoni, prove che passano attraverso affetti cari... per

colpire chi è al timone delle responsabilità. Prego che per tutti ci

sia l'epilogo della donna cananea 28. Allora Gesù le disse «Donna,

grande è la tua fede; ti sia fatto come vuoi». E da quel momento sua

figlia fu guarita.
Come S.Paolo Serbare la fede fino alla fine:
2Tim4:7 Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho

conservato la fede. amen

#LEGA #ARABA, non è che, i Governi del mondo non sanno, che il FMI

SPA's Rothschild, BANCA MONDIALE Spa, senza guerra mondiale

collasserebbe su se stesso avendo stampato denaro per 100 volte il

Prodotto interno Lordo, di tutto il pianeta, e pretendendo un costo,

usurocratico recessivo, monopolista e devitalizzante, per acquistare

il nostro stesso denaro del 270%(Scienziaato Giacinto Auriti) denaro che ci dovrebbe essere

accreditato gratuitamente.. ma, è che, tutti vedono, comprendono, considerano come, la Guerra contro la

Shariah LEGA ARABA #califfato è una guerra inevitabile... Tuttavia, in nessun libro di storia verrà mai scritto

che, sono stati i Farisei Anglo-americani a trasformare i musulmani in islamici! Ai maniaci religiosi salafiti?

Uccidere così tanti cristiani e fare l'imperialismo shariah andava bene! Ecco perché l'ISLAM ha poco tempo per

vivere su questo pianeta ancora!


23 alleluia

#LEGA #ARABA, non è che, i Governi del mondo non sanno, che il FMI

SPA's Rothschild, BANCA MONDIALE Spa, senza guerra mondiale

collasserebbe su se stesso avendo stampato denaro per 100 volte il

Prodotto interno Lordo, di tutto il pianeta, e pretendendo un costo,

usurocratico recessivo, monopolista e devitalizzante, per acquistare

il nostro stesso denaro del 270%(Scienziaato Giacinto Auriti) denaro che ci dovrebbe essere

accreditato gratuitamente.. ma, è che, tutti vedono, comprendono, considerano come, la Guerra contro la

Shariah LEGA ARABA #califfato è una guerra inevitabile... Tuttavia, in nessun libro di storia verrà mai scritto

che, sono stati i Farisei Anglo-americani a trasformare i musulmani in islamici! Ai maniaci religiosi salafiti?

Uccidere così tanti cristiani e fare l'imperialismo shariah andava bene! Ecco perché l'ISLAM ha poco tempo per

vivere su questo pianeta ancora!


sempre i turchi hanno fatto il genocidio, è tutta colpa loro la Prima Crociata perché massacrarono i pellegrini

che andavano a Gerusalemme, loro hanno fatto i martiri di Otranto, ed hanno fatto il Genocidio dei Bizantini!

L'elenco dei loro crimini ripercorre tutta la staria maledetta del maledetto profeta Maometto shariah, morte agli

infedeli.. ormai la questione tra LEGA ARABA e Genere Umano è una questione di vita o di morte!


non è facile per Hitler (super-uomo), rivoluzione francese (ateismo), comunisti (materialismo), ed islamici

(imperialiasmo shariah), capire, che, tutti loro sono stati plasmati dai banchieri usurai farisei, Bildenberg,

regime massonico per la loro distruzione, massacro! infatti il sistema monetario mondiale usurocratico e

parassitario collasserebbe senza guerra mondiale!


#MarlaMarleen? Bush 322 Merkel Dorotea in quale bidone di acido

solforico voi avete sciolto la mia amica MarlaMarleen? BURN SATANA

322 BUSH NWO IMF IN JESUS'S NAME! amen


tutta la LEGA ARABA sharia sorge sul genocidio dei cristiani,

crocifiggere i cristiani? non è una invenzione di ISIS Shariah, anche

gli ottomani lo hanno fatto contro gli armeni, ecc.. ecc.. ecco

perché, io ordino a satana 322 Bush, di sterminare e fare il

genocidio di tutta la LEGA ARABA!
il #Talmud Spa Fmi, #322, CIA #666, #Nwo ] [ ha preso il controllo del mondo, e sta

mostrando tutto il suo satanismo contro il #Cristo di Dio, se, i #maomettani sono lasciati vivere è soltanto

perché, loro come i #comunisti, #nazisti, prima di loro, loro devono fare un lavoro sporco contro tutti i figli di

Dio, che sono nel mondo, in ogni popolo e in ogni religione! quindi, CHI SI SENTE IL FIATO DEL DEMONIO

ADDOSSO? MORIRà!


cosa? cristiani sepolti vivi da shariah? questa è una costante da

Maometto ad oggi, la tragedia della shariah è stata portata ad un

punto di rottura intenzionalmente, dai farisei Spa Fmi, usurai Banca

Mondiale, globalisti in modo.
jihadista SHARIAH lega araba CALIFFATO, fanno il genocidio, e la

comunità internazionale non agisce? OK! QUESTA è LA FINE PER IL

GENERE UMANO!
sulla questione della negazione del genocidio degli armeni gli islamici dimostrano di essere assassini seriali

impenitenti recidivi impuniti, quindi se avranno la possibilità uccideranno anche tutti gli italiani!


cristiani sepolti vivi da shariah? questa è una costante da Maometto ad oggi, la tragedia della shariah è stata

portata ad un punto di rottura intenzionalmente, dai farisei Spa Fmi, usurai Banca Mondiale, globalisti in modo.

God speaks only through the Holy Spirit no! God does not speak through the Bible or by any holy book, God

speaks only through the Holy Spirit therefore the instrument used the Bible or a flower? or the eyes of a child?

are indifferent to God! no! Dio non parla attraverso la Bibbia o attraverso un qualsiasi libro sacro Dio parla

soltanto attraverso lo Spirito Santo quindi lo strumento utilizzato la Bibbia o un fiore? o gli occhi di un bambino?

sono indifferenti per Dio!è lo Spirito SANTO che da concretezza, verità e realtà alla Parola di Dio!


Benjamin Netanyahu, se, Erdogan shariah nazi genocidio UMMAH a tutti I DHIMMI, lui riesce ad intimidire

ANCHE Obama GAY culto sodoma ideologia a tutti GENDER? POI TU PUOI ANDARE AL CIMITERO E MORIRE

COME UN PEZZO DI MERDA DI UN TRADITORE di MASSONE! PERCHé, SE QUEL DEMONIO MAOMETTANO

shariah NON VIENE RIDIMENSIONATO? POI, SARANNO GLI ISRAELIANI, CHE SI ANDRANNO AD

AGGIUNGERE AGLI ARMENI, nel cimiterro della storia! Anche tutte le Nazioni della LEGA ARABA devono

condannare Erdogan e i suoi insulti contro il PAPA.. e non perché il PAPA è un cristiano, o che lui ha sempre

ragione.. no! ma, perché il Papa questa volta ha veramente ragione!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un

video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN

REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!


shariah LEGA ARABA ] I satanisti cannibali farisei usurai

mondialisti, A.I. Gmos Talmud agenda, CIA NWO Spa 322 sistema

massonico 33°grado, sanno che Unius REI non può mentire, ecc.. ecc..

ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc..

ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc..

ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. CIRCA Unius REI? LORO sanno

tutte queste cose! QUINDI, Voi prendete in fretta le vostre

decisioni, perché, voi potreste avere ancora, anche poche ore di

vita! infatti, LO SANNO TUTTI I BILDENBERG CHE NON ESISTE PIù UN

CRISTIANESIMO CHE POTREBBE ESSERE SCONFITTO, UMILIATO, CONTROLLATO E

CORROTTO... ECCO PERCHé, QUESTO POTREBBE ESSERE IL VOSTRO ultimo

MOMENTO! ECCO PERCHé OBAMA FINGE DI FARE LA PACE CON IRAN E CUBA,

PERCHé POTREBBE SEMPRE DIRE "IO ERO IL PACIFISTA SALAFITa JIHAD IN

SIRIA IRAQ, ECC.." QUINDI LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NON POTREBBE

MAI ESSERE MIA!" i satanisti farisei? non potrebbero mai essere

superati da nessuno 1. in ipocrisia, e 2. in potenzialità criminale! però, C'è una

differenza tra di voi LORO SANNO DI ANDARE ALL'INFERNO, COSì COME VOI VI ILLUDETE DI ANDARE IN

PARADISO!



Benjamin Netanyahu, li senti? [ SONO tutti arrabbiati contro di me

perché, io non ho rimproverato Putin, per avere dato allo IRAN gli

S300, MA, PUTIN DEVE ESSERE CAPITO GLI USA SpA FMI SPINGONO SEMPRE

PER OTTENERE AL PIù PRESTO LA LORO GUERRA MONDIALE ] NOI dobbiamo

smettere di pensare, che i sunniti SHARIAH sono buoni, e gli sciiti

SHARIAH sono cattivi,CHE POI ISIS SHARIAH è TUTT'ALTRA COSA! INOLTRE, il destino di Israele segue il

destino dei martiri cristiani (e non perché la puttana massonica di Israele, merita il dono del Martirio, ma,

soltanto perché, i Farisei Illuminati non sono gli stupidi che andrebbero a vivere nel deserto saudita, per

rinunciare al loro impero Nuovo Ordine Mondiale usura e schiavizzazione di tutto il genere umano), che i

massoni Merkel Obama Bildenberg hanno tradito e pugnalato alle spalle. Dopotutto Israele non può attaccare

l'IRAN preventivamente, per farsi isolare dalla comunità internazionale! è indispensabile sviluppare, tutti i

sistemi di intercettazione missilistica! SE, SARà NECESSARIO, quindi, bisognerà BRUCIARE L'IRAN, insieme

aNCHE a TUTTA LA LEGA ARABA, tutti loro DEVono morire insieme, tutti devono ESSERE DISINTEGRATi..

SONO I FIGLI DI UNA SOLA cagna esoterismo, spiriti guida imperialismo ummah, MALVAGITà DIABOLICA

Allah, GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI!