miliardi hamas terroristi OGM

signora MOGHERINI Federica, MI CREDA, è meglio veder piangere LEI, che non veder piangere e MORIRE: milioni di persone! IO HO DECISO DI DARLE QUESTO INCARICO: NON RIMANDI INDIETRO, IN TURCHIA, I CRISTIANI CHE GLI ISLAMICI NON SONO RIUSCITI AD UCCIDERE DURANTE LA TRAVERSATA, VERSO LA EUROPA! come dicono tutte le organizzazioni umanitarie, questo accordo con la Turchia è un delitto contro i diritti umani! Non soltanto perché, lacera i nuclei familiari, ma, perché è Erdogan a scegliere chi è il migliore islamico terrorista, che, deve essere mandato in Europa! Di fatto, soltanto, ai cristiani che, sono sfuggiti al massacro siriano degli jihadisti sharia, dovrebbe essere data ogni corsia preferenziale! ] [ Migranti: Grecia, piano non sarà operativo da subito, 'Ci vogliono più di 24 ore' per attuare l'intesa sui rimpatri. 20 marzo 2016.
======

il suicidio è un peccato mortAle che porta all'inferno! QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DI CHI PERDE LA PRESENZA DI DIO NELLA SUA VITA! e NESSUNA RELIGIONE O RELIGIOSITÀ TI PUÒ DARE LA FEDE NELLA PRESENZA E NELLA RELAZIONE CON DIO! Pensava di essere troppo vecchia per lavorare, a soli 31 anni. Sarebbe questa la ragione per cui la modella Irina Livshun si sarebbe tolta la vita dandosi fuoco nel suo appartamento di Almaty, nel Kazakistan meridionale. La polizia - secondo quanto riporta il Daily Mail - avrebbe trovato accanto al corpo carbonizzato una bombola di gas, usata dalla modella per appiccare il fuoco. A suggerire il movente della depressione, dovuta alla difficoltà di lavorare, sarebbero stati gli amici della giovane secondo i quali la modella si era chiusa progressivamente in se stessa nell'ultimo periodo. Inoltre, proprio per la prolungata assenza dalle passerelle, Irina Livshun aveva già tentato il suicidio in passato.

PERCHÉ IN GENERE, I CENTRI SOCIALI, MATRICE DI SINISTRA, SONO CARATTERIZZATI DA UNO SPIRITO AGGRESSIVO, INTOLLERANTE ESTREMISTICO? COSENZA, 20 MAR - La polizia ha denunciato alcune persone a Cosenza in seguito agli incidenti accaduti tra esponenti dell'associazione politica "Sovranità", provenienti da Lamezia Terme, ed un gruppo di antagonisti. Secondo la versione fornita dalla Questura, gli antagonisti, circa trenta persone aderenti di Centri sociali, si sono recati nella piazza in cui avrebbe dovuto svolgersi la manifestazione organizzata da "Sovranità" ed hanno fronteggiato circa 15 militanti di quest'ultimo movimento. Ne é scaturita una rissa al culmine della quale uno degli antagonisti é rimasto ferito. "L'intervento immediato del personale della Polizia di Stato - é detto in un comunicato della Questura - ha evitato conseguenze peggiori in quanto i manifestanti, benché continuassero nelle aggressioni reciproche, hanno cominciato a disperdersi".
    Le attività d'indagine su quanto é accaduto, dirette dal questore di Cosenza, Luigi Liguori, proseguono e non é escluso che possano scaturirne altre denunce.


LA TURCHIA HA INTERESSE A SUBIRE ATTENTATI, PER INSTAURARE UN REGIME DI POLIZIA MILITARE, E PER SCORAGGIARE INFILTRATI STRANIERI! I DANNI SUBITI DAL TURISMO IN QUESTA PROSPETTIVA DEL CONTROLLO POLITICO E SOCIALE DEL NAZISTA ERDOGAN SONO COSTI MARGINALI! Un kamikaze si è fatto esplodere sabato mattina  sulla centralissima viale Istiklal a Istanbul, a poca distanza da piazza Taksim. Sei i morti tra cui l'attentatore e 39 i feriti. Due sono americani, tre israeliani e uno iraniano. "La Turchia e' stata vittima ancora una volta di uno spaventoso attacco terroristico e noi riaffermiamo il nostro sostegno al nostro alleato Nato e partner", ha detto il portavoce del Consiglio nazionale per la sicurezza Ned Price, senza identificare le vittime Usa. Secondo diversi media locali, il kamikaze sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi.


IL REGIME MASSONICO TECNOCRATICO NAZISTA BILDENBERG DELLA USUROCRAZIA SPA BANCHE CENTRALI, SE NON CI RIESCE A STERMINARE CON UNA GUERRA MONDIALE, CONTRO I FRATELLI RUSSI? IMPLODERÀ SU SE STESSO.. CRIMINALI HANNO PRESO IL CONTROLLO DEI POPOLI EUROPEI! 20.03.2016. Hollande affronta in Marzo un gran movimento di contestazioneMentre tutti gli occhi degli osservatori sono puntati sulla Germania, a seguito dello sconvolgimento prodotto dalle ultime elezioni amministrative che hanno decretato lo spettacolare successo di quelle, che i media conformisti definiscono forze populiste, un’altro dei grandi paesi d’Europa sta attraversando una situazione molto critica: la Francia.:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43SpXzjB6


IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, PILOTATO DA GEBABELE ELISABETTA: UK E CIA USA, È IL PIÙ CRIMINALE ED ANTICOSTITUZIONALE REGIME, CHE PROPUGNA IL SATANISMO COME RELIGIONE DI STATO, NON CI ERAVAMO MAI TROVATI IN UNA SITUAZIONE COSÌ INQUIETANTE, DA DOPO IL DILUVIO UNIVERSALE AD OGGI! 20.03.2016)Non appena il popolo ucraino riuscirà a liberarsi della propaganda “zombizzante”, vedrà chi in realtà si cela dietro la retorica antirussa delle autorità di Kiev, ritiene l'ex capo del governo ucraino durante la presidenza di Yanukovych.
I cittadini dell'Ucraina riusciranno ad affrontare la crisi solo se giudicheranno con sobrietà le azioni del proprio governo, ritiene l'ex primo ministro Mykola Azarov.
Azarov ha definito sbalorditivi i risultati di un sondaggio, secondo cui il 65% dei cittadini ucraini crede che il loro Paese sia in guerra con la Russia.
Il politico ha sottolineato che una situazione del genere nell'opinione pubblica indica chiaramente che la popolazione è stata manipolata con successo dalla propaganda di Kiev.
Secondo l'ex primo ministro, la cricca dominante a Kiev che alimenta l'odio e la campagna d'odio verso la Russia in primo luogo distrae l'attenzione della gente dalla sua politica criminale.
"Soccombendo alla propaganda dei media, gli ucraini volontariamente o involontariamente rafforzano il potere di Poroshenko, Yatsenyuk, Tymoshenko, Lyashko, e di tutti quelli che li hanno ridotti in povertà, hanno privato le madri dei sussidi, hanno lasciato senza risorse gli orfanotrofi, hanno annullato molte agevolazioni sociali, hanno aumentato e continuano ad aumentare le tariffe ed hanno lasciato gli anziani senza farmaci", — Azarov ha scritto sulla sua pagina Facebook. Secondo l'ex primo ministro, per cambiare la situazione i cittadini devono vedere la luce e pensare in proprio, capendo dove sono gli amici e i nemici:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2311317/Ucraina-oligarchi-Poroshenko-russofobia.html#ixzz43SqYH0QT

====================

QUANDO LA "NAVE": BANCA MONDIALE, SPA, SPA FMI, NWO AFFONDA? I TOPI SCAPPANO! La Germania riporta in Patria a ritmo record le sue riserve auree.. TEDESCHI NON SONO SCEMI, MA PER QUELLO CHE GLI USA E LA NATO: SPA FED, FARISEI SALAFITI, NWO, HANNO PROGETTATO DI PORTARE NEL MONDO? NON C'È PRUDENZA CHE TENGA! 20.03.2016 SOLTANTO: IL GOVERNO MONDIALE DI UNIUS REI PUÒ DARE NUOVO VALORE POLITICO AL DENARO CIRCOLANTE! A Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate di oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro nell'ambito della nuova concezione adottata dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali. La Banca Centrale tedesca ("Bundesbank") sta riportando a ritmo record le riserve auree della Germania dai depositi stranieri, ha dichiarato oggi il governatore della "Bundesbank" Jens Weidmann. Secondo il banchiere, tutto questo rientra nel lavoro adottato dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali: in particolare entro il 2020 a Francoforte deve essere consegnata la metà del totale dell'oro tedesco. "Per la nuova concezione di conservazione delle riserve auree, a Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate d'oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro. Pertanto al momento sono conservate 1.400 tonnellate d'oro, ovvero il 41,5% delle nostre riserve auree. Rispettiamo il programma adottato," — "Deutsche Welle" riporta le parole di Weidmann. Secondo lui, il restante oro tedesco verrà conservato a New York e Londra, mentre verrà rescisso il contratto per la conservazione del metallo prezioso al caveau della Banca Centrale francese a Parigi. Weidmann ha rilevato che l'oro per la Germania è di fatto una valuta di riserva aggiuntiva. Secondo la Bundesbank, le riserve auree tedesche sono di circa 3.400 tonnellate, seconde al mondo dopo gli Stati Uniti.
In precedenza erastato riferito che Washington si era rifiutata di restituire immediatamente una parte significativa delle riserve auree tedesche limitando la consegna al 10%:
http://it.sputniknews.com/economia/20160320/2311512/USA-Londra-Parigi-NewYork-finanza-oro-Bundesbank.html#ixzz43Srqok9C



19.03.2016)CHE, 666 SPA GMOS AGENDA di INTERESSE, HANNO GLI USA 666, CHE, INTENZIONALMENTE SACERDOTI DI SATANA, hanno DEVASTATO LA SIRIA E IRAQ, PER OTTENERE, COME PRIMO OBIETTIVO: LO STERMINIO DEI CRISTIANI, DI OTTENERE, ADESSO UNA PACIFICAZIONE della società siriana, CHE, LA EUROPA DEVE ESSERE RIEPITA ANCORA DI ISLAMICI? GLI INTERESSI DEI LORO ALLEATI SGOZZATORI SAUDITI sharia, SONO TUTTI PER LA CONTINUAZIONE DELLA GUERRA ovviamente! Alle proposte russe per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità finora non è seguita alcuna risposta. Il capo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto nel territorio della Repubblica Araba Siriana, tenente generale Sergej Kuralenko, ha fatto sapere che il 25 febbraio la Federazione Russa ha inviato agli USA le proposte per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità in Siria, ma finora non è stata comunicata nessuna risposta. «Il 25 febbraio abbiamo inviato alla controparte americana delle proposte per l'organizzazione del controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità, ma finora non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Voglio sottolineare che a differenza della controparte americana, gli ufficiali del Centro russo si trovano nelle province, come si suol dire ‘in campo', ed effettuano la deterrenza dei potenziali trasgressori della tregua», ha dichiarato Kuralenko:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2308078/russia-usa-proposte-siria.html#ixzz43SvmGvjM



TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio
king Israel Unius REI


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy

Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
king Israel Unius REI


NON SI PUÒ ESCLUDERE CHE I MUSULMANI UCCIDANO I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA, CI SONO STATII NUMEROSI PRECEDENTI DI QUESTO TIPO, DEVE ESSERE DISPOSTA LA AUTOPSIA D'UFFICIO! MITILENE (GRECIA), 20 MAR - Due migranti sono stati trovati morti su un barcone arrivato sull'isola greca di Lesbo, nel primo giorno di attuazione dell'accordo tra Ue e Turchia sulla gestione degli arrivi in Grecia. Il personale medico ha eseguito le manovre di rianimazione cardiopolmonare (rcp) sui due uomini, ma senza risultati. La sovraffollata imbarcazione trasportava decine di migranti provenienti dalla vicina Turchia.
king Israel Unius REI

voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!
king Israel Unius REI

TUTTE LE PREGHIERE DI SALAM E ROTHSCHILD [ AMEN ]
20:02 La Russia ha proposto agli USA il programma per il controllo della situazione in Siria
19:00 Russia: contromisure in risposta alle nuove sanzioni del Canada
18:08 Poroshenko assicura che l'Ucraina continuerà il corso delle riforme
17:04 La Russia sfrutterà le più moderne tecnologie per la distruzione di obiettivi spaziali
16:03 Donbass: gruppo di ricognizione ucraino salta in aria sul proprio campo minato [ ALLELUIA ]
king Israel Unius REI


Il Pentagono ha speso 500 milioni di dollari per addestrare l'opposizione in Siria 19.03.2016 DOVE E QUANDO IL SATANISMO DIVENTA VISIBILE ANCHE A LIVELLO CONTABILE.. QUESTI TERRORISTI MODERATI DI ERDOGAN HANNO FATTO IL GENOCIDIO E LA PULIZIA ETNICA DI TUTTI I CRISTIANI ECC.. E SE NON ERI SALAFITA? DOVEVI MORIRE! Nell’ambito del programma di supporto e addestramento delle forze siriane di opposizione le autorità USA avevano intenzione di formare cinquemila ribelli, ma non ci sono riusciti a causa delle diserzioni e gli attacchi da parte di altri gruppi armati.Il dipartimento della Difesa USA ha chiuso il programma dello scorso anno per il sostegno e la formazione delle forze siriane di opposizione, il quale è costato al Pentagono 500 milioni di dollari e non ha portato i risultati attesi. Lo ha scritto sabato la rivista Foreign Policy. Secondo la pubblicazione, il programma è iniziato nella primavera del 2015 e prevedeva l'addestramento di cinquemila ribelli entro la fine dell'anno, tuttavia, a causa delle diserzioni e delle aggressioni da parte di altri gruppi armati, sono stati addestrati e hanno combattuto contro il Daesh solo una manciata di combattenti. «Stiamo parlando di quattro o cinque (combattenti)», ha detto il generale dell'esercito americano Lloyd Austin all'udienza di giovedì della Commissione Forze Armate del Senato degli Stati Uniti. «Il risultato programma del programma è stato molto inferiore rispetto a quanto previsto», ha confermato il rappresentante del dipartimento della Difesa Christine Wormuth, evidenziando che in tutto hanno seguito la preparazione 100, 120 persone. Già nel settembre 2015 il senatore repubblicano John McCain aveva dichiarato che il presente piano del Pentagono per sostenere le unità dell'opposizione è «lontano dalla realtà», nota la pubblicazione. Tuttavia i militari USA dalle forze speciali hanno continuato a lavorare con alcuni comandanti dell'opposizione siriana, e altri 50 uomini delle forze speciali hanno operato in Siria per sostenere la lotta contro il Daesh. Il Foreign Policy sostiene che il programma, del valore di 500 milioni di dollari, era stato chiuso ad ottobre. Nel 2016, sottolinea la pubblicazione, il dipartimento della Difesa USA con l'approvazione del presidente Barack Obama ha introdotto un nuovo programma per sostenere l'opposizione siriana.: http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2306899/pentagono-formazione-opposizione-siria.html#ixzz43OVCGRm
king Israel Unius REI


MOGHERINI È COME OBAMA, SONO COME DUE ATTORI PAGATI PER FARE, IL LAVORO DEI BOIA! 19.03.2016 Mogherini contro Putin e Renzi (glielo chiede la Nuland) “Sottolineo che abbiamo l’unanimità, fra i 28, su cinque principi-guida della Unione Europea nella politica verso la Russia”: così Federica Mogherini, alta rappresentante eccetera e vicepresidente della commissione, all’uscita dal Consiglio Affari Esteri:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43OUAwK6Z
king Israel Unius REI


MA, NON SI DICE SE, SONO STATI I TERRORISTI MODERATI DI SALMAN E DI OBAMA GENDER ] MOSCA, 19 MAR - Almeno 67 civili sono stati uccisi ad Aleppo e altri 65 sono rimasti feriti da quando è entrata in vigore la tregua in Siria il 27 febbraio: lo denuncia il capo del centro russo di riconciliazione delle parti belligeranti, Serghiei Kuralenko, precisando che tra le vittime ci sono anche donne e bambini.
king Israel Unius REI


SIGNORI E SIGNORE, ECCO: IL MONDO FAVOLOSO CHE I FARISEI E I LORO SALAFITI SAUDITI HANNO CREATO:
21:28 Media, 30 annegati al largo della Libia
20:50 Mosca, 67 morti a Aleppo da inizio tregua
20:47 Attacco a polizia in nord Sinai,13 morti
19:15 Istanbul: kamikaze è turco dell'Isis
19:12 Salah, 'volevo farmi esplodere a stadio'
18:45 Istanbul,morti 3 israeliani e 1 iraniano
18:44 Salah accusato 'stragi terroristiche'
18:40 Bulgaria, 3150 richieste asilo in 2016
18:39 Rama, non apriremo confini dell'Albania
15:15 Siria: 39 civili uccisi in raid a Raqqa
king Israel Unius REI


I BAMBINI SONO SEMPRE STRAORDINARI!!! Kate rivela, 'George chiama Elisabetta Gan-Gan' Europa. Intervista alla Duchessa, 'gli fa trovare sempre dei regalini'
king Israel Unius REI


PERCHÉ DOBBIAMO TRASFERIRE I POCHI SOLDI, CHE ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, NON È ANCORA RIUSCITO A RUBARCI ALLE DEMOCRAZIE DEL GOLFO PERSICO: ALLAH AKBAR, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA? Trivelle, flash mob degli 'oil man' di Greenpeace Ambiente&Energia. In 22 città l'invito agli italiani a partecipare al referendum sulle trivellazioni offshore. Jovanotti, io voto sì, petrolio non è il futuro. IL PD I MAFIOSI MASSONI, GENDER HANNO FATTO DEGLI ITALIANI UN POPOLO DI COGLIONI!
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: quindi, il vostro #Dio coglione #Allah #akbar, lui non è riuscito a conquistare il pianeta, quando non c'erano ancora, i farisei satanisti massoni, SPA BANCHE CENTRALI, NUOVO ORDINE MONDIALE, e invece, il vostro dio, adesso, dove lui ha fallito altre volte, invece, riuscirà adesso, perché, i vostri predecessori non erano così abbastanza: falsi, spergiuri, infami, ipocriti, pedofili, poligami, e criminali e intelligenti maligni predatori, genocidari nazisti, maniaci religiosi, per poter raggiungere la ipocrisia del vostro raffinato livello di fede sublime, cioè, come voi siete diventati oggi con i salafiti, i più degni dell'indemoniato Maometto esoterico falso profeta, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA?
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: è chiaro, lo hanno capito tutti: un giorno i #FARISEI dovranno riconoscere la vostra potenza satanica di figli del demonio #sharia, e diranno: "ok, non ci uccidiamo tra di noi, ci dividiamo il pianeta in due parti uguali!" 1. E CHE SAPETE VOI della magia nera della KABBALAH, cioè, degli ESERCITI DI ALIENI (Golem) CHE HANNO RIEMPITO IL SISTEMA SOLARE, ED ATTENDONO LA DISTRUZIONE DEI CRISTIANI CHE IMPEDISCONO la loro INVASIONE? 2. oppure, CHE SAPETE VOI dei droni ad intelligenza artificiale? no! voi siete troppo coglioni, perché ISLAM possa sopravvivere alla vostra malvagità!
king Israel Unius REI


è chiaro, lo hanno capito tutti: Erdogan e SALMAN: 1. hanno consegnato il pianeta ai satanisti massoni farisei spa Banche Centrali, 2. hanno condannato l'ISLAM ALLA DISTRUZIONE! mentre, loro passando con la Russia e la Cina, farebbero spostare le lancette della storia dalla nostra parte contro di loro! LA UNIONE EUROPEA NON È AFFATTO COESA ] [ QUINDI RIMARREBBERO GLI USA DA SOLI CONTRO IL RESTO DEL MONDO, SE, LA LEGA ARABA VENISSE DA ME! POI, METTIAMO OBAMA E ROTHSCHILD A PULIRE IL PIAZZALE DEL MIO TEMPIO EBRAICO IN ARABIA SAUDITA! ... non sono io che posso fare del male a qualcuno! OVVIAMENTE, MI DISPIACE, CHE, Salman e Erdogan stanno minacciando la vita di tutti i musulmani del mondo, e rischiano di fare condannare, anche, l'ISLAM HOLY per fargli fare la brutta fine del nazismo (io ho bisogno di tutte le Religioni per migliorare il mondo: non voglio fare a meno dell'ISLAM), ma, finché rimane la sharia degli ASSASSINI SERIALI salafiti MANIACI DOGMATICI PARANOICI ASINI, io sono in difficoltà a proteggere i musulmani e l'ISLAM!

================
NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA!
SHARIA cannibals SYRIA


Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI , LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE?
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
SHARIA cannibals SYRIA


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy
SHARIA cannibals SYRIA


MI DISPIACE PER I SATANA: FARISEI MASSONI SALAFITI: ANTICRISTO, MA, IO ASCOLTERÒ SEMPRE LA VOCE DEL POPOLO! Il presidente siriano ha osservato che il sostegno dei Paesi amici ha contribuito a ripristinare la sicurezza e creare le condizioni favorevoli affinchè, gli stessi siriani possano determinare il futuro del loro Paese. La vittoria del popolo siriano e dei suoi alleati nella guerra contro il terrorismo può contribuire alla creazione di un mondo più equilibrato e giusto, l'agenzia di stampa "Sana" riporta le parole di Assad. Nel suo intervento il presidente siriano ha inoltre accusato l'Occidente di voler imporre il proprio disegno in Siria in contrasto con gli interessi dei popoli della regione. Ha sottolineato che il popolo siriano è determinato nel difendere e sostenere la sovranità del proprio Stato e il diritto all'autodeterminazione:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2308511/Siria-Medioriente-geopolitica-Daesh-cooperazione.html#ixzz43RMBfgMO
SHARIA cannibals SYRIA


11:36 Germania, migliaia di curdi scesi in piazza vs politica di Erdogan e accordo UE-Turchia
10:49 “Gli USA non possono fare a meno della Russia né in Siria né in Iran”
10:14 Crimea, Russia accusa UE: ipocrita, ignora violazioni Kiev e non rispetta volontà popolare
09:26 Assad ringrazia Russia ed Iran per aiuto in lotta vs terrorismo e attacca Occidente
SHARIA cannibals SYRIA


SE LO STESSO NAZISMO TEORICO, È APOLOGIA DI REATO, PERCHÉ, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL MOGHERINI IL PAPPAGALLO, PUÒ ESISTERE UNA UCRAINA DEI PRAVY SECTOR, UNA LEGA ARABA DEGLI ISLAMICI, ECC..? È CHIARO FARISEI ANGLO-AMERICANI HANNO PROGETTATO DI NON LASCIARE UN FUTURO A POPOLI EUROPEI E A ISRAELIANI! Vladimir PutinRussia. Putin si scaglia contro i revisionisti della Seconda Guerra Mondiale ] 20.03.2016 [ Il presidente Vladimir Putin, accusato da più parti di essere illiberale quando non addirittura fascista, ha dichiarato di essere completamente contrario al revisionismo storico circa la Seconda Guerra Mondiale, ovvero alla riabilitazione dei fascismi. In particolare Putin ha sottolineato come questo sia avvenendo in Ucraina, ma chi lo ascolterà? Una premessa per fugare ogni dubbio dal momento che su internet si trova sempre troppa gente pronta a pontificare: questo articolo non vuole essere in alcun modo un articolo apologetico nei confronti di Vladimir Putin, personaggio su cui ogni lettore si sarà fatto un'idea aderente o meno alla realtà. Noi rispettiamo il pensiero di tutti, anche quando non collima col nostro, siamo abituati ad argomentare con rispetto le nostre convinzioni, e a confrontarle civilmente con gli altri. Sull'Ucraina abbiamo notato invece un atteggiamento insopportabile di una certa "sinistra" volta a tacciare Putin a priori come "cattivo" e quindi a prendere posizione apertamente a favore di Kiev come risposta. E se gli fate notare che a Kiev l'Occidente sta appoggiando bande di estrema destra e neofasciste, loro risponderanno che si tratta di una semplificazione in quanto Putin sarebbe lui stesso un "fascista". La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler? Costoro però non sanno, o fingono di non sapere, che Putin di difetti ne avrà molti, moltissimi, ma di certo non lo si può accusare di simpatie fasciste dal momento che il suo governo ha varato una legge antinazista ferrea che ci sogniamo nella "democratica" Europa, dove i neonazisti sono tornati a operare ovunque alla luce del sole, cavalcando un insopportabile revisionismo volto a considerare l'estrema sinistra e l'estrema destra due facce della stessa medaglia. Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). "I tentativi di distorcere i risultati della Seconda Guerra Mondiale sono estremamente pericolosi, come testimoniano i tragici eventi in Ucraina, dove le forze neonaziste più oltranziste hanno scatenato un vero e proprio terrore contro i civili", ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista con i principali media cinesi alla vigilia della sua visita nel Paese asiatico. [ Momento di incontro con alleati americani, Mosca, 9 maggio 1945. ] La verità sulla Seconda guerra mondiale non è più gradita in Europa Si tratta di affermazioni chiare e nette che indicano come a Mosca sul fascismo non si scherzi. Beninteso Putin non sarà certo un'emblema di democrazia, ma almeno per quanto riguarda "l'antifascismo" avrebbe da insegnarne e molto anche allo stesso Obama. Se pensate che siamo troppo di parte come mai allora l'Occidente appoggia un governo provvisorio a Kiev che ha preso il potere grazie a un autentico Golpe e che annovera tra le sue fila ministri apertamente neonazisti? Sempre Putin ha ricordato come sei anni fa, in occasione del 65° Anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale, la Russia e la Cina avevano rilasciato una dichiarazione comune,in base alla quale entrambi i Paesi si mostrano uniti nella critica al revisionismo storico, ritenuto inaccettabile. "Continueremo a resistere ai tentativi di riscrivere la storia, di mitizzare i nazisti e i loro alleati e di infangare la memoria e il buon nome degli eroici liberatori", ha affermato ancora Putin, mettendo così in difficoltà molti benpensanti dell'Occidente, in prima fila nell'andare contro la Russia sui diritti gay e umani, (vedi la questione delle Pussy Riot, peraltro legate all'Nsa americano) e non pervenuti quando si tratta di prendere posizione contro il nazismo, quello vero:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309692/russia-putin-contro-revisione-storia-seconda-guerra-mondiale-nazismo-fascismo.html#ixzz43RJebwqy


==================

IL SACERDOTE DI SATANA SPA FED NWO CIA, MI DISSE UtherRicwolf ha pubblicato un commento 3 minuti fa, " UniusRei You well join the dark side resistance is futile." POI, VENIVA 666 IHATENEWLAYOUT E, lui FACEVA SCORRERE LA PAGINA di
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion, RAPIDAMENTE, CON DEI NUMERI, ED IO AVEVO IMPIEGATO ANCHE 1ora, PER SCRIVERE UN ARTICOLO! così il mio articolo spariva subito! SIGNORA JHWH RICORDATI DELLA LORO MALVAGITÀ, NELL'ORA DELLA TUA COLLERA!
SHARIA cannibals SYRIA


IL SACERDOTE DI SATANA IHATENEWLAYOUT, lui INCOMINCIÒ Anche a FARE MOLTI SITI A MIO NOME, ed una volta, lui mi diede anche la password per farmi entrare in uno di essi, ma, il sistema di protezione di yahoo, mi chiese le credenziali di accesso ed io non potei entrare! QUINDI, VOLEVANO DIMOSTRARE CHE, IO ERO UNO DI LORO, QUALCOSA CHE APPARTENEVA ALLO SPETTACOLO DEL NWO!
SHARIA cannibals SYRIA


Abu Antar --- as you: could read: in my thoughts? I'm working on from days: that, a massacre of Satanists, and criminals can be achieved, from me: on all over the planet...

in Verily, I are pretty close to my determination .. so much so that a cry will rise, in the tents of my enemy, which was never ever heard from the time of the 10 plagues of Egypt

 lllllliiiiiiillllll ha pubblicato un commento [ [ lui è un sacerdote di satana della CIA che ha cercato di prendere la mia identità! QUESTO È STATO UNO DEI PATETICI TENTATIVI DEL NWO SPA FED, PER CERCARE DI TROVARE IN ME UN PUNTO DEBOLE! ]]

@Abu Antar fuck you fuck you and your mother you monstrosity UniusReiOrWarW666IMF [questa è la verità! questa è la mia verità!] ogni essere umano: per me: vale di più del Tempio Ebraico: e di qualsiasi luogo di culto! anzi: ogni essere umano: è lui il mio Tempio Ebraico (1, atrio esterno: è il corpo); [2. atrio interno: è l'anima: o psiche]; (3. in Santo dei Santi: è lo spirito, che è, in ogni uomo), pertanto, il segreto del tempio ebraico: è ogni uomo: ecco perché: io ho chiamato ogni uomo: al mio Tempio ebraico! ecco perché, ogni uomo è il mio fratello: ecco perché, io sono Unius REI: affinché, possa venire da me, tutta la meravigliosa famiglia umana! Abu Antar During the Vietnam War protestors chanted "hey hey LBJ how many kids did you kill today" but I say "Hey hey Unius Rei how many satanists did you kill today"

NoahTheNephilim se, io avessi un convolgimento emotivo, oppure, una predilezione: a favore: di un popolo, più di un altro popolo?" allora, io non potrei mai essere Unius REI! perché in tutto il mondo, non può esistere un bambino, che, merita di esistere più di un altro.. ecco perche, una politica di controllo delle nascite: è funzionale al partito della pace

lllllliiiiiiillllll answer---> ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-] allarm♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-]:♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBアール♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-BIG]銀行家:ジョージ·ソロスのようなグローバリストとその友人、調査し、逮捕されるべきで、IMF-NWO&シニョレッジバンキングの悟りを開いた。あなたは彼の小さな頭に蛇を打つ?その後、すべての政治人形の彼の大きい&ロングボディ:彼らはすべて彼らの支配から解放されます。迅速に、私はエルサレムに私の王座に座っていただきます!実際には:すべての人が、崖の端にあることを理解するであろう! ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBは♰ "自分が行っ

lllllliiiiiiillllll HolyJHWHsanto ha un commento Pubblicato 36 Secondi fa [Israele Al Qaeda] Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili un razzo sparato da una banda armata terroristica da zona di Kallasia (campagna Aleppo), cadute il quartiere residenziale di al-muhafaza, causando decine di morti e feriti, e la distruzione di un intero edificio, lasciando molte persone sotto le macerie. Medici di soccorso e protezione civile sono al lavoro.

 HolyJHWHsanto [Israel Al Quaeda] Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians A rocket fired by an armed terrorist gang from the area of Kallasia (Aleppo countryside), falls on the residential district of Al-muhafaza, causing dozens of deaths and injuries, and destroying an entire building, leaving several people under the rubble. Rescue doctors and civil protection are at work. HolyJHWHsanto Daraa: centinaia di lancia-missili e lancia-granate, artiglieria pesante e munizioni, fabbricati in Israele e USA, sequestrati ai terroristi. DARAA -- Hundreds of missile and grenade launchers, heavy artillery and ammunition, made in Israel and U.S., seized to the terrorists. 40 rocket launcher M72 LAW (Light Antitank Weapon) Israeli-made, 4 anti-aircraft missile launchers 120 mm RBR with 150 launches, 12 mm caliber anti-aircraft gun with 100 bullets as well as ammunition, grenades and thermal launch missiles... 40 lanciarazzi M72 LAW (Light Antitank Weapon) di fabbricazione israeliana, 4 lancia missili RBR 120 millimetri antiaereo con 150 lanci, cannone anti aereo calibro 12 millimetri con i suoi 100 pallottole oltre alle munizioni e lancio granate e missili termali HolyJHWHsanto mercy Lord Jesus Christ Abu Antar 1wz1 your icon is YouTube's icon inverted :O

 lllllliiiiiiillllll ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Christians 160,000] martyrdom killed out of hatred for Christ every year JHWH-I ♰ "Drink your poison he had done" ♰: 1: These are 50 of the world's it is the nation's most crime. North Korea, 2. Iran, -3. Saudi Arabia 4. Somalia, 5. Yemen, 6. Morudi - Part 7. Mauritania, 8. Afghanistan, 9. Bhutan, 10. - China, 11. Laos 12. Uzbekistan, 13. Pakistan 1-4. Turkmenistan, 15. Eritrea, 16. Comoros 17. - Blood ~Echen 18. Iraq 19. Qatar, 20. Egypt, 21. A - Rujeria, 22. Azerbairgian; 23. India, 24. Myanmar, 25. Libya, 26. Naije - Rear, 27. Oman, 28. Kuwait, 29. Brunei, -30. In Sudan, 31. Tajikistan, 32. Tanzania, 33 -. Turkey, 34. United Arab Emirates, 35. Morocco, 36. Queue - ー server, 37. Djibouti, 38. Jordan, 39. Sri Lanka, 40. - Syria, 41. Tunisia, 42. Biellorussia; 43. Palestinians, all 44! '
SHARIA cannibals SYRIA

==================

IL TUO PORCO ASINO CIOLA? NON È DESTINATO A DURARE ANCORA TROPPO A LUNGO, COMUNQUE! QUINDI, IO HO DECISO: IO TI PORTERÒ SUL POZZO DEI CANI PRIMA DEL TEMPO! MA quando scoprirai che ti aspettano: 1000 anni all'INFERNO, prima di essere disintegrato nello stagno di fuoco, seconda morte e che non è una discoteca? POI, TU TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO!
SHARIA cannibals SYRIA


chi dice che questa è una brutta notizia per Erdogan SHARIA? ISLAMICI SHARIA COME I SATANISTI DELLA CIA SPA FED NWO NATO, LORO NON HANNO IL CONCETTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA. e chi, CI assicura, che la LEGA ARABA SHARIA non ABBIA un istituzionale controlo sulla Galassia Jihadista SHARIA: i loro SERVIZI SEGRETI SHARIA? ] [ ISTANBUL, 19 MAR - Il kamikaze che oggi ha ucciso almeno 5 persone (2 ISRAELIANI, ECC.. ) nel centro di Istanbul sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi. Lo riferiscono diversi media locali. voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!

======================

Ieri sempre in Arizona sono state arrestate tre persone che manifestavano contro il candidato bloccando un'autostrada che portava al suo comizio vicino Phoenix. iNTERROMPERE UNA CONVENCION DEVE PREVEDERE L'ARRESTO, PERCHÉ È UN ATTO OSTRUTTIVO, LESIVO DELLA PUBBLICA SICUREZZA.. IL DIRITTO DI PROTESTARE NON DEVE CONFLIGGERE, CON IL DIRITTO DI CHI SI È ORGANIZZATO PER REALIZZARE UNA RIUNIONE DI TIPO POLITICO! ma questa guerra del sistema massonico, regime Banche Centrali, vuole nascondere tutti i loro delitti di ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, dei politici criminali come Hillary! king Israel Unius REI non è che io non vedo: i diritti del TIBET e dei tibetani, o le violazioni democratiche in CINA, MA, QUESTI SONO MOMENTI DI VITA O DI MORTE PER IL GENERE UMANO (i satanisti farisei massoni salafiti, nella NATO, loro faranno precipitare tutti all'inferno: molto presto), E LA CINA NON PUÒ RENDERE FRAGILE IL SUO POTERE ACCENTRATIVO: istituzionale proprio adesso! ============

ECCO PERCHÉ, CINA RUSSIA E COREA DEL NORD, non possono invitare Papa FRANCESCO! #FARISEI e #SALAFITI sono amici soltanto di se stessi, il fatto che il macellaio da il cibo alle sue vittime? questo non significa che vuole loro bene! IL PROBLEMA DELLA UE (( UNIONE EUROPEA REGIME BILDENBERG )) E CHE I SUOI POLITICI HANNO SPUTATO SULLA COSTITUZIONE E SUI LORO POPOLI GIURANDO NELLA MASSONERIA!

=====================


Turchia, Bruxelles ANTICRISTO MASSONE SATANISTA CRIMINALE GENDER, decide sull'entrata nell'Ue .. Il premier turco SHARIA NAZISMO Erdogan HA DETTO: "l'Europa dimostri che non è un club cristiano". MENTRE, LA LEGA ARABA PUÒ DIMOSTRARE DI ESSERE UN CLUB ISLAMICO SHARIA, PENA DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, CHE UCCIDE TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI CRISTIANI!? O C'È LAICITÀ COME ATTO DI RECIPROCITÀ, OPPURE QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
http://www.asianews.it/notizie-it/Turchia,-Bruxelles-decide-sull%27entrata-nell%27Ue-2127.html



17/12/2004 Turchia - Unione Europea: La questione Cipro divide Turchia e Europa. SE, I TURCHI NON ABBANDONANO CIPRO AI CIPRIOTI, DEPORTANDO, RIPRENDENDOSI, INDIETRO I LORO CRIMINALI ISLAMICI NAZISTI SHARIA TUTTI ALLAH AKBAR? IO DUBITO CHE LA UE, 666 SPA BCE NWO, REGIME MASSONICO GENDER BILDENBERG POSSA AVALLARE UNA GUERRA DI OCCUPAZIONE, CON RELATIVO REGIME ISLAMICO NAZISTA! CIOÈ, SE NON VUOL VEDERE INSANGUINARE TUTTE LE STRADE DI EUROPA CHE È PROPRIO QUELLO CHE STA CERCANDO DI REALIZZARE!


[ WARNING IMMAGINE SCIOCCANTE! ] BAMBINA CRISTIANA DECAPITATA DA: SHARIA ISLAMICI MODERATI DI: OBAMA GENDER, ERDOGAN CIA E SALMAN SHARIA [ WARNING IMMAGINE SCIOCCANTE! ] http://1.bp.blogspot.com/--G56uzEMPUc/U-UFqQVSACI/AAAAAAAAENo/0mQ0nP6TbfE/s1600/syria-christian-girl-beheaded-3.jpg


DUE POTENZE ESISTONO NEL MONDO: 1. UNIUS REI, ED IL 2. FARISEO ROTHSCHILD: TU FAI LA TUA SCELTA DI CAMPO! COSA E PERCHÉ, QUESTO DELITTO È SUCCESSO IN SIRIA? 1. PERCHÉ, LA SIRIA NON È UN REGIME SALAFITA, QUINDI I DEMONI: SPA FED UK, CIA SAUDITI TURCHI LA HANNO AGGREDITA, 2. MA, PURTROPPO LA SIRIA HA IL DELITTO DELLA SHARIA, COME LA GIORDANIA, ecc... QUINDI PER NON ESSERE DISINTEGRATI, TUTTE LE NAZIONI DELLA LEGA ARABA DEVONO SOTTOMETTERSI, AD UNIUS REI, OPPURE, A ROTHSCHILD! SCEGLI ORA IL TUO DESTINO! CALIFFATO MONDIALE ISLAMICO E SHARIA: LA LEGGE A CUI TUTTI DOVRANNO CHINARE IL CAPO IN UN MODO O NELL'ALTRO? Pubblicato da BOJS - LION OF YAHUDA venerdì 8 agosto 2014 "No, per il tuo Signore, NON SARANNO CREDENTI FINCHE' non ti avranno eletto giudice delle loro discordie e FINCHE' NON AVRANNO ACCETTATO SENZA RECRIMINARE quello che avrai deciso, SOTTOMETTENDOSI COMPLETAMENTE." Sura IV An-Nisâ' (IV,65)
  Lâ ilâha illâ Allah, Sahih Bukhari (il piu sacro dopo il Corano) Volume 4, Libro 52, Numero 260, narra: Ali bruciò alcune persone e la notizia giunse ad Ibn 'Abbas, che disse: 'Fossi stato io al suo posto non li avrei bruciati'. Perché il Profeta (pbsl) ha detto: 'Non punite (nessuno) con la Punizione di Allah.' Ma non c'è dubbio che li avrei uccisi, poiché il Profeta ha detto: 'Se qualcuno (Musulmano) abbandona la sua religione, uccidetelo'." Agenda LEGA ARABA, nazi sharia, da tutti è conosciuta??
"Prima, si fa il genocidio di tutti gli israeliani, e poi, si conquista ROMA e il mondo!"
QUESTO E' IL VERO SCOPO DELL'ISIS E DELLA JIHAD ISLAMICA
E' UNA PROFEZIA CHE TROVERETE SPIEGATA  CLICCANDO SUL LINK QUI SOTTO: L'ANTICRISTO, IL CALIFFATO UNIVERSALE E LE PROFEZIE. Chi vuole capire cosa stiamo affrontando per davvero oltre ciò che dicono i media non può fare ameno di dedicare una serata, invece che ai soliti insulsi programmi televisivi, a questi documenti in cui viengono chiarite molte cose che riguardano la situazione internazionale e cosa ci dobbiamo aspettare dall'autunno in poi e per i prossimi anni. 2014. CHIAMATA ALLA SOTTOMISSIONE ALLE GIUSTE LEGGI DI ALLAH http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/no-per-il-tuo-signore-non-saranno.html


DUE POTENZE ESISTONO NEL MONDO: 1. UNIUS REI: IL REGNO POLITICO TEOCRATICO LAICO DI ISRAELE, ED IL 2. FARISEO 666 ROTHSCHILD SPA FMI: TU FAI LA TUA SCELTA DI CAMPO! ] [ IO HO UN COMPUTER DA 400EURO, E SONO SOLO CON DIO ONNIPOTENTE CREATORE, E ROTHSCHILD HA TUTTI I SOLDI DEL MONDO: INSIEME A TUTTI I DEMONI DELL'INFERNO! il vero motivo: per cui, i satana: SALAFITI FARISEI MASSONI GENDER MERKEL L'ANTICRISTO MOGHERINI OBAMA GENDER SALMAN ERDOGAN SHARIA hanno aggredito Siria ed IRAQ è perché in queste NAzIoni vivevano le più antiche comunità cristiane del Pianeta, HANNO CERCATO I SATANA E I LORO MAOMETTANI: LA SINAGOGA DI SATANA, DI STERMINARE LE RADICI DEL CRISTIANESIMO!





ok! CERCHIAMO DI PARLARCI CHIARAMENTE: "IO NON HO CHIESTO NIENTE A NESSUNO, E NON SONO QUì, PERCHé IO HO BISOGNO DI OTTENERE QUALCOSA" io ho distrutto circa 600000 euro, per amore di Dio e per salvare le vostre vite dalla guerra mondiale! Quindi quello che non ha uno scopo personale, in tutta questa storia di merda di massoni salafiti e farisei? quello sono soltanto io!
======================
i salafiti, gli islamici LEGGE SHARIA, sono responsabili di avere portato il disonore sull'iSLAM, e soltanto, per questi 80 morti, IN NIGERIA, la sharia meriterebbe di essere condannata! IO CHIEDO DI CONDANNARE LA SHARIA! IO ORDINO LA CONDANNA DELLA SHARIA! PERCHé IO HO BISOGNO DI NON FAR CONDANNARE L'ISLAM! Almeno 80 persone sono morte in diversi attacchi nel nordest della Nigeria. A Maiduguri sono 50 le vittime di granate e attentati kamikaze, mentre a Madagali due donne si sono fatte esplodere in un mercato vicino a un'affollata fermata degli autobus uccidendo altre 30 persone. A Maiduguri, capitale dello Stato del Borno, 30 persone sono morte e 90 sono rimaste ferite in un primo attacco nella notte con esplosioni e sparatorie, mentre altre 20 sono state uccise stamani da una donna kamikaze fuori da una moschea, ha riferito Muhammed Kanar, coordinatore dell'agenzia per le emergenze nell'area. Altre due ragazze si sono fatte esplodere nel quartiere di Buraburin, uccidendo diverse persone, secondo un funzionario Yunusa Abullahi che ha aggiunto che alcuni residenti hanno trovato ordigni inesplosi. A Madagali, 150 km a sudest di Maiduguri, l'attacco kamikaze è stato confermato dal generale di brigata, Victor Ezugwu, comandante per lo Stato di Adamawa, che ha tuttavia aggiunto che il bilancio delle vittime è ancora da stabilire. Gli attacchi dei fondamentalisti islamici appaiono come una sfida al presidente Muhammadu Buhari che la settimana scorsa aveva dichiarato Boko Haram è "tecnicamente" sconfitto, ormai incapace di compiere attentati suicidi.

====================
è OVVIO che è una migrazione pianificata ed organizzata dalla CIA, altrimenti come ERDOGAN e SALMAN possono islamizzare la EUROPA? tanto è l'odio dei FARISEI contro Gesù di Betlemme che uccideranno anche ISRAELE! PRAGA, 28 DIC - Emozioni e controversie sta suscitando a Praga il discorso natalizio del presidente ceco Milos Zeman che ha definito l'ondata di migranti in Europa ''un'invasione organizzata". "La solidarietà e la compassione sono possibili per i vecchi, i malati e i bambini, ma la maggior parte dei migranti illegali sono giovani, sani e forti e senza famiglie", ha argomentato il presidente. "Mi chiedo perchè questi uomini non prendono le armi e non lottano per la libertà del loro Paese". quello che ci domandiamo tutti è perchè questi musulmani non emigrano in qatar, arabia saudita, ecc.. tutto il loro paradiso!?
=========================
ORMAI LO HANNO CAPITO TUTTI è ROTHSCHILD CHE VUOLE LA GUERRA MONDIALE, PERCHé, LUI è IN MEZZO AI DEBITI? TUTTI I NOSTRI SOLDI? BUSH SE LI è ANDATI A GIOCARE AL CASINò! MOSCA, 28 DIC - Il ministero degli Esteri russo "si augura" che gli Usa abbandonino i piani per istituire le annunciate 'basi' d'intervento rapido nell'Europa dell'est giudicate da Mosca "al limite della violazione dell'accordo Nato-Russia". "Vorremmo sperare - ha commentato la portavoce Maria Zakharova - che gli architetti stranieri della nuova guerra fredda si rendessero conto dei rischi e delle conseguenze negative della militarizzazione forzata di una delle regioni militarmente più tranquille al mondo".
FORZA PUTIN
BENVENUTI: SIETE A CASA! ] [ Mo: Israele accoglie 30 mila immigrati 2015 anno record. Primi posti ebrei da Francia, Ucraina e Russia ] PRESTO GRAZIE ALLA AMICIZIA DI EGITTO ED ARABIA SAUDITA ANCHE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO POTRANNO RITORNARE!
FORZA PUTIN
UNIUS REI è un procuratore governatore giudice UNIVERSALE su tutte le nazioni del mondo per risolvere i più gravi problemi e per impedire la guerra mondiale
FORZA PUTIN
CIA NSA YOUTUBE NATO FARISEI SALAFITI MASSONI ANTICRISTI ] Satana mi ha detto che, è meglio per voi se da lui, voi non vi fate più vedere! OK! A QUESTO PUNTO NON VI RIMANE, altro, CHE AIUTARMI A COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO!
FORZA PUTIN
Benjamin Netanyahu ] hai visto amico mio? non ho neanche detto che è Obama che lo prende in culo due volte e dalla CIA mi hanno bloccato di nuovo firefox
FORZA PUTIN
Benjamin Netanyahu ] come a dire amico mio, che ha ragione quel ragazzo di Unius REI quando, lui dice che in youtube e nella CIA sono tutti i sacerdoti di satana!
FORZA PUTIN
satana è GENDER ed è anche DARWIN scimmia, ecco perché lo prende sempre in culo due volte!
FORZA PUTIN
NON è PROPRIO UNA NOVITà: io sono sempre stato il RE DI ISRAELE
FORZA PUTIN ha detto: "PER ME LA NATO è UNO SBRUFFONE: PERCHé LA BIBBIA HA DETTO: "con tutta la sua forza il cavallo non ti potrà salvare!"
0000000000000000 ==============
ma la MERKEL ha detto: "ALLAH AKBAR" e se lo è sposato! Russia-Turchia, Putin firma decreto per misure speciali contro Ankara. 28.12.2015( Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto per l'attuazione di misure economiche speciali contro la Turchia. Lo ha reso noto il servizio stampa del Cremlino. [ Turchia non pagherà danni per l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 in Siria ] Le relazioni tra Mosca e Ankara si sono deteriorate dopo che le forze turche hanno abbattuto un aereo russo Su-24 in risposta a una presunta violazione dello spazio aereo turco. Il Su-24 era impegnato in un'operazione antiterrorismo della Russia in Siria.
    Correlati:
La Russia ha deciso di espandere le sanzioni contro la Turchia
NATO dislocherà in Turchia aerei tedeschi per il rilevamento radar a distanza
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Schianto Su-24, Relazioni Russia-Turchia, servizio stampa del Cremlino, Turchia, Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1795134/russia-turchia-putin-firma-decreto-misure-speciali-contro-ankara.html#ixzz3vdEHPPjn
    17:01 Danimarca propone di rivedere la Convenzione sullo status di rifugiato
    16:46 La Cina invierà i caccia Su-35 comprati in Russia per pattugliare i territori contesi
    16:08 Serbia, Vucic: abbiamo bisogno di canali alternativi per forniture gas
    15:57 Energia, Mosca fissa prezzo gas a Ucraina attorno a 230$/1000mc
    15:4 1Ucraina, agricoltori occupano strade per protestare contro riforma fisco e austerity: http://it.sputniknews.com/videoclub/20151228/1798668/sistema-tor-test.html#ixzz3vdGn7NPw
Per il centenario delle Forze di contraerea il Ministero della Difesa russo ha pubblicato un video unico che mostra le prove di tiro dei nuovissimi sistemi missilistici antiaerei Tor-M2U e S-300-V4. I test si sono svolti nella regione di Astrachan': http://it.sputniknews.com/videoclub/20151228/1798668/sistema-tor-test.html#ixzz3vdHJiT6f
MALE MERKEL PRAVY SECTOR MOLTO MALE! ] IL TUO GOLPE CIA A KIEV? NON è STATA UNA BUONA IDEA DELLA CIA!  [ Ucraina, per il Cremlino procede male la realizzazione degli accordi di Minsk. 28.12.2015, Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, commentando la nomina del membro permanente del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa Boris Gryzlov ad inviato speciale di Mosca nel gruppo di contatto sull'Ucraina, ha dichiarato che l'attuazione degli accordi di Minsk al momento procede male.
Sabato il presidente Vladimir Putin aveva nominato il membro permanente del Consiglio di Sicurezza della Russia Boris Gryzlov inviato speciale di Mosca nel gruppo di contatto sull'Ucraina.
"Questo significa che ancora una volta la Russia, innalzando il livello e rafforzando in tal modo la sua rappresentanza nel lavoro del gruppo di contatto, sottolinea ancora una volta l'importanza che attribuisce all'implementazione degli accordi di Minsk, nonostante la realizzazione dei punti di questo documento purtroppo si trovi ancora in pessime condizioni," — ha detto ai giornalisti Peskov, commentando la nomina di Gryzlov.
Lavrov: maggioranza dei Paesi UE contraria al confronto con la Russia per l'Ucraina
Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione
Ue in pressing su Kiev per implementare accordi Minsk
Kerry: premeremo su Kiev per gli accordi Minsk-2
Mosca: UE incoraggia Kiev a far saltare gli accordi di Minsk
Donetsk accusa Kiev: “con bombardamenti cerca di far saltare accordi di Minsk”
Tags:
Politica Internazionale, Cremlino, accordi di Minsk, Grigory Karasin, Vladimir Putin, Dmitry Peskov, Donbass, Ucraina, Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20151228/1794787/Peskov-Donbass-Putin-Gryzlov.html#ixzz3vdJIogiU
Turchia, ucciso giornalista anti Daesh ] LO SANNO TUTTI, IN TURCHIA MUORE SOLTANTO CHI ERDOGAN DECIDE CHE DEVE MORIRE! [ 28.12.2015. Un reporter siriano, tra i primi a portare alla luce i crimini del Daesh ad Aleppo e Raqqa, freddato a colpi di pistola alla testa vicino alla redazione della rivista da lui diretta. Freddato con dei colpi di pistola alla testa mentre si stava recando a lavoro. E' morto così Naji Jerf, giornalista siriano direttore del mensile Hentah e reporter impegnato sul delicatissimo fronte della lotta al Daesh. Jerf, che con il suo collettivo "Raqa is Being Slaughtered Silently" aveva vinto importanti importanti premi giornalistici per il documentario che raccontava il controllo del Daesh su Aleppo, è il secondo esponente del gruppo a rimanere vittima di attentati in Turchia, dove la libert di stampa continua ad essere minacciata, dopo i recenti casi di censura governativa e incarcerazione di giornalisti ritenuti scomodi. "I giornalisti siriani fuggiti in Turchia per la loro sicurezza non sono affatto sicuri. Invitiamo le autorità turche a portare gli assassini di Naji Jerf alla giustizia rapidamente e in modo trasparente, e per rafforzare le misure per proteggere tutti i giornalisti siriani in territorio turco". Così si è espresso Sherif Mansour, direttore per il Medio Oriente del Commitee to Protect Journalist, a proposito di un Paese in cui l'assassinio di giornalisti sta diventando pratica estremamente preoccupante.
Jerf è infatti il quarto giornalista del collettivo RBSS ad essere ucciso dall'aprile 2014, periodo in cui il blog di controinformazione siriana aveva iniziato le pubblicazioni. Ultimo in ordine di tempo era stato Ahmad Mohamed Almossa, ucciso al confine turco-siriano di Idlib, con analoghe modalità all'agguato che ha tolto la vita a Naji Jerf.
 Correlati:
Mosca condanna l'arresto dei giornalisti russi dalle autorità turche
Giornalisti russi sotto attacco dei terroristi
Usa preoccupati dalle persecuzioni contro giornalisti in Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1795248/giornalista-siriano-anti-daesh-ucciso-in-turchia.html#ixzz3vdKDmGug
IN TURCHIA NON SI MUOVE FOGLIA CHE ERDOGAN SHARIA NON VOGLIA! TUTTI I DELITTI ISLAMICI ISIS DELLA CIA IN SIRIA!
Mosca commenta rifiuto del Pentagono a collaborare con la Russia vs Daesh. 28.12.2015. Il rifiuto del Pentagono di lavorare con la Federazione Russa per lo scambio di informazioni sugli obiettivi del Daesh (ISIS) dimostra che gli Stati Uniti lottano contro i terroristi solo a parole, ha riferito il portavoce del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov, segnala “RIA Novosti”. La portavoce del Pentagono Michelle Baldanza, commentando le nuove rotte per il contrabbando di petrolio siriano in Turchia attraverso l'Iraq rivelate dallo Stato Maggiore russo, ha dichiarato:
"la posizione del Pentagono non è cambiata. Non intendiamo cooperare con la Russia sulla Siria, dal momento che Mosca non cambia la sua linea di sostegno ad Assad e invece di concentrarsi contro il Daesh."
Secondo Konashenkov, il ministero della Difesa russo "ha messo in evidenza pubblicamente ai partner americani che non serve discutere le attività del Daesh in Iraq, ma agire nei fatti per stroncare le fonti di reddito del terrorismo nella regione."
"Tuttavia la ripetuta tesi espressa da Michelle Baldanza conferma ancora una volta che la lotta del Pentagono contro i terroristi continuerà ad implementarsi esclusivamente a parole, al posto di azioni e fatti concreti", — ha sottolineato Konashenkov.
Correlati:
Daesh, Russia-Francia scambiano informazioni per coordinare al meglio attacchi in Siria
Russia: Stiamo prendendo le misure necessarie per fermare contrabbando petrolio Daesh
Putin sulla Siria: per noi facile lavorare sia con Assad, sia con USA
La coalizione USA attacca per errore i soldati di Assad: 4 vittime
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
Siria, USA non intendono cooperare con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1795414/Terrorismo-Isis-Siria-Iraq-Turchia-USA-Petrolio.html#ixzz3vdLanZLU
il problema di questi mondialisti NATO CIA SPA FED FMI Sistema massonico Bildenberg, sacerdoti di satana? è TROPPO PENOSO! è stata è stata la loro rovina: è vero che, lorenzoJHWH è un ebreo, come humanumGenus è un italiano, e lorenzoAllah è un musulmano, ma, Unius REI è una entità metafisica, ecco perché la Kaballah dei Farisei è andata in tilt!
==============================
noi UE NATO CIA noi siamo i CRIMINALI MASSONI BILDENBERG dalla parte sbagliata della storia! INFATTI SIAMO NOI GLI AGGRESSORI! E PRIMA CHE I VOSTRI FIGLI POSSANO MORIRE IN QUESTA GUERRA ROTHSCHILD SPA FMI PAZZA ED INGIUSTA, VOI FARESTE BENE A GRIDARE ANCHE VOI! Russia commenta dichiarazioni generale USA su schieramento mezzi militari in Est Europa 28.12.2015( La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato le dichiarazioni del generale Ben Hodges, comandante delle forze terrestri USA in Europa, relative ai piani per dislocare entro la fine del 2016 nei territori di Bulgaria, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania ed Estonia depositi di armi per mezzi militari statunitensi. I preparativi militari correnti su larga scala degli USA dietro l'assolutamente falso pretesto di difendere gli alleati dall'inesistente "minaccia russa" non solo non sono nell'interesse della pace e della sicurezza in Europa, ma confermano inoltre ancora una volta l'orientamento di Washington verso l'escalation delle tensioni rompendo la stabilità del continente", — ha detto la Zakharova, segnala "RIA Novosti".
La Zakharova ha inoltre sottolineato che i piani del Pentagono di costruire e disporre depositi di armi e mezzi militari in Europa orientale e nei Paesi Baltici al confine con la Russia sono una palese violazione degli accordi Russia-NATO del 1997.
Secondo lei, "in questo contesto, non è superfluo ricordare che a suo tempo la Federazione Russa aveva volontariamente assunto e rispettato i suoi impegni politici senza precedenti ritirando le sue armi dai territori dell'Europa orientale e dei Paesi Baltici."
Correlati:
Russia ribadisce inopportunità e rischi dell'avvicinamento della NATO verso suoi confini
Il Cremlino avverte, reazione all'espansione della NATO verso i confini della Russia
NATO ai confini con la Russia: rischio terza guerra mondiale
La NATO ai confini della Russia: Lavrov promette una risposta adeguata
“Le provocazioni USA ai confini con la Russia minacciano una catastrofe in Europa orientale”
La dislocazione di truppe NATO ai confini della Russia avrà le sue conseguenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1795650/Zakharova-NATO-Hodges-Armi-Confini-Geopolitica.html#ixzz3vdOZNN4x
ECCO DI COSA SONO CAPACI I MUSULMANI! QUANDO PRETENDERANNO LA SHARIA? NOI DIVENTEREMO LA SIRIA! QUINDI NON PRETENDERE LA CRIMINALIZZAZIONE MONDIALE DELLA SHARIA è SOLTANTO UN SUICIDIO: PER TUTTO IL GENERE UMANO, Le proteste anti Islam in Corsica. 14:44 28.12.2015 Manifestazioni e violenze da giorni sull'isola francese, dove la notte di Natale alcuni residenti hanno devastato una sala di preghiera musulmana.
Alta tensione in Corsica. Sull'isola francese da giorni si replicano manifestazioni spontanee da parte di un gruppo di residenti contro la comunità islamica locale. Ad accendere la miccia dello "scontro di civiltà" l'aggressione da parte di ignoti incappucciati, individuati dai residenti del capoluogo Ajaccio come giovani di origine musulmana, ai danni di polizia e vigili del fuoco, accorsi nel tardo pomeriggio del 24 dicembre scorso sul luogo di un incendio e respinti dagli abitanti del quartiere Jardins de l'Empereur, uno dei più poveri della città.
Il giorno successivo gli stessi residenti organizzavano poi una sorta di spedizione punitiva e, al grido di "siamo a casa nostra" e "fuori gli arabi", prendevano d'assedio devastandola una sala di preghiera islamica proprio nel quartiere dei Jardins.
L'episodio, condannato con grande severità dal mondo politico transalpino, ha fatto da detonatore ad una serie di presidi spontanei in strada e tentativi nei giorni successivi di raggiungere nuovamente il quartiere di Ajaccio popolato prevalentemente da immigrati, costringendo da giorni le forze dell'ordine a schierare centinaia di poliziotti in assetto antisommossa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1796686/proteste-anti-islam-corsica.html#ixzz3vdQEPc2U
GLI USA STANNO ISLAMIZZANDO IL MONDO! PERCHé HANNO DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI E TUTTI GLI EBREI ] [ Morti di guerra in tempo di pace ] [ 16:31 28.12.2015 "Il 2015 si chiuderà secondo l'ISTAT con 68.000 morti in più rispetto al 2014: 666mila contro 598mila, l'11% in più. Come ai tempi delle grandi guerre. Le città italiane non sono state bombardate dalle potenze straniere, ma vivono sotto l'assedio di nemici silenziosi", scrive nel suo blog Beppe Grillo. Cresce il numero di morti in Italia. ISTAT: In Italia 4 milioni di poveri
Dai bilanci demografici mensili forniti dall'Istat si rileva come il totale dei morti in Italia nei primi otto mesi del 2015 — ultimo aggiornamento a tutt'oggi disponibile — sia aumentato di 45mila unità rispetto agli stessi primi otto mesi del 2014 (Fig. 1). La cosa non è affatto marginale se si pensa che ciò corrisponde ad un aumento dell'11,3% e che, se confermato su base annua, porterebbe a 666mila morti nel 2015 contro i 598mila dello scorso anno. Si tratta di un incremento di ben 68mila unità che appare in gran parte concentrato nella componente femminile (+41mila) e che verosimilmente coinvolge soprattutto la fascia più anziana della popolazione residente nel nostro Paese.
Il dato è impressionante. Ma ciò che lo rende del tutto anomalo è il fatto che per trovare un'analoga impennata della mortalità, con ordini di grandezza comparabili, si deve tornare indietro sino al 1943 e, prima ancora, occorre risalire agli anni tra il 1915 e il 1918: due periodi della nostra storia segnati dalle guerre che largamente spiegano dinamiche di questo tipo. Viceversa, in un'epoca come quella attuale, in condizioni di pace e con uno stato di benessere che, nonostante tutto, è da ritenersi ancora ampio e generalizzato, come si giustifica un rialzo della mortalità di queste dimensioni? http://it.sputniknews.com/italia/20151228/1799432/cresce-il-numero-dei-morti-per-inquinamento.html#ixzz3vdR96ujj
La finanza al potere e l’Europa contromano [ IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA NOI ABBIAMO PERSO LA GIOIA DI VIVERE E ABBIAMO PERSO L'ORDOGLIO DELLA NOSTRA IDENTITà NAZIONALE! ] 28.12.2015) Critica al “documento dei cinque presidenti”, presentato alla Commissione UE da Jean-Claude Juncker a giugno 2015. S&P: Italia fuori da recessione, ma ripresa sarà lenta. Se in Italia dopo anni di recessione si è rivisto un segno più davanti al PIL, la modesta crescita sembra dipendere da fattori esogeni: sia l'euro sia le materie prime, e il petrolio in particolare, sono ai minimi storici. Un euro debole favorisce le esportazioni, mentre una bassa quotazione del petrolio rende meno gravose le importazioni, con ripercussioni positive sulla bilancia commerciale e sul PIL. Una situazione che non può nascondere il disastro di una disoccupazione giovanile che nel mezzogiorno si attesta ben oltre il 50%, una produzione industriale crollata di oltre il 25% dal 2007 a oggi, mentre nello stesso periodo i poveri assoluti passano dal 3,1 al 6,8% della popolazione italiana. Non che nel resto d'Europa le cose vadano molto meglio: la tanto annunciata e proclamata ripresa economica stenta, siamo ben lontani da una inversione di rotta rispetto alla crisi degli ultimi anni, le diseguaglianze crescono, sia quelle tra Paesi del "centro" e della "periferia", sia all'interno dei singoli Paesi: http://it.sputniknews.com/economia/20151227/1792578/critica-documento-cinque-presidenti-di-juncker.html#ixzz3vdSPKGB0
PRENDETE TUTTI I RIFUGIATI SIRIANI ED IRACHENI IN ETà DA SERVIZIO MILITARE E CONSEGNATELI AD ASSAD!
Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di "demoNIO crazia". 20.12.2015( Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che i Paesi occidentali non dovrebbero cercare di imporre meccanicamente agli altri Stati la loro idea e visione di democrazia, ma dovrebbero agire con cautela.
"Sapete, parlo con molti leader europei e americani da più di 1 anno. Quando iniziavano le varie operazioni in Afghanistan, o in Iraq o in Libia, ho sempre avuto una posizione che perseguiva la linea della cautela. Non si possono imporre i propri schemi e nozioni di bene e male, in questo caso sul bene e sulla democrazia e trasferirli automaticamente e meccanicamente ad altri Paesi e popoli di diversa cultura, religione e con altre tradizioni", — ha detto Putin nel documentario di Vladimir Soloviev "Ordine Mondiale" trasmesso su "Rossiya 1".
Secondo il capo di Stato russo, forse i Paesi occidentali "si ritengono grandi", ma "non hanno alcuna responsabilità".
    Correlati:
Putin si aspetta un'Europa protagonista e non succube USA su scena internazionale: http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1759760/Politica-Bene-Ideologia-Russia-USA-UE.html#ixzz3vdThcHJD
AVETE VISTO? TUTTI LO POSSONO DIMOSTRARE: "se non eravate stati voi: CIA SAUDITI TURCHI, NATO, UE,  a creare la galassia jihadista?" VOI NON VI SARESTE LAMENTATI A QUESTA MIA AFFERMAZIONE: "PRENDETE TUTTI I RIFUGIATI SIRIANI ED IRACHENI IN ETà DA SERVIZIO MILITARE E CONSEGNATELI AD ASSAD! è chiaro che io voglio uccidere ASSAD per colpa della sharia! Ma, lui è quello che io ucciderò per ultimo!
====================
SIETE DEI PAZZI! CHI CREDE DI POTER CONSERVARE UNA SUA PATRIA, SE VOI LA NEGATE AGLI EBREI: la negate ai MIEI SACERDOTI DI SATANA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, che loro neanche ci vogliono andare, e tuttavia vi riterranno responsabili di morte ugualmente? E SE IL PADRONE DEL MONDO: ROTHSCHILD è IL SATANISTA CHE VUOLE UCCIDERE ISRAELE? POI, SARà JHWH A PUNIRVI TUTTI CON LA MORTE COMUNQUE! I PALESTINESI HANNO LA SHARIA, MECCA CAABA E UMMAH, E QUESTO PIANETA? PER GLI ISLAMICI sharia è TROPPO PICCOLO PER LORO: PER I PALESTINESI LA PALESTINA è SOLTANTO UN PRETESTO: SONO TUTTI UN PROGETTO IMPERIALISTICO SAUDITA! Brasile rifiuta nomina ambasciatore israeliano. 28.12.2015 Dilma Roussef si è detta contraria alla nomina di Dani Dayan, ex capo dei coloni nei territori della West Bank, come ambasciatore israeliano a Brasilia. Sale la tensione tra Brasile e Israele dopo la decisione da parte della presidente Dilma Roussef di non procedere alla ratifica della nomina del nuovo ambasciatore israeliano nel Paese. Il nome prescelto da Benjamin Netanyhau e dal suo governo infatti è quello di Dani Dayan, per anni a capo del Yesha Council, l'organo che rappresenta le colonie israeliane nei territori della West Bank. Il governo brasiliano avrebbe fatto suggerito in queste ore a Israele di indicare un altro nome, al fine di evitare lo spiacevole quanto inconsueto diniego del cosiddetto gradimento diplomatico. Il nome di Dayan, in verità, oltre a ricevere il secco no da parte di almeno quaranta organizzazioni per i diritti umani, appoggiate da diversi deputati brasiliani, è contestata anche in Israele, dove alcuni diplomatici, Ilan Baruch e Elie Barnavi, ex ambasciatori in Sud Africa e Francia, non hanno lesinato critiche.
Israele da parte sua sembra intenzionata a non cedere al braccio di ferro, facendo sapere per bocca di esponenti del Likud, il partito di maggioranza del leader Netanyahu, che "Dayan è l'uomo giusto in questo momento". E' il caso di Tzipi Hotovely, che ha aggiunto senza mezzi termini come Dayan possa efficacemente rappresentare "la posizione dell'attuale governo che sostiene il nostro diritto di stabilirci in Giudea e Samaria": http://it.sputniknews.com/politica/20151228/1797026/brasile-rifiuta-nomina-ambasciatore-israeliano.html#ixzz3vdVdjRYN
chi è quella troia che ha deciso di assassinare la Europa attraverso la TURCHIA? Già i banchieri Bildenberg si sono mangiati la sostanza della democrazia, ora gli islamici si mangeranno anche la forma! “Russia, Siria, UE, curdi: la Turchia non può sperare in un anno facile”. 28.12.2015 L'anno che sta per terminare non è stato semplice per la Turchia in molti aspetti, dal conflitto con i curdi all'abbattimento dell'aereo militare russo in Siria. L'anno prossimo difficilmente sarà più facile, ritiene il giornalista Thomas Seibert. Ankara non deve riporre molte speranze sul fatto che il 2016 sarà un anno semplice per i turchi, scrive il giornalista Thomas Seibert nel giornale "Tagesspiegel". "Il Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK), la Siria, l'Unione Europea, la Russia: l'anno che sta per terminare è stato difficile per la Turchia. Il prossimo difficilmente sarà più semplice," — scrive il giornalista.
Secondo Seibert, aspettano il Paese sfide su diversi fronti. In particolare in politica interna. Molto probabilmente le autorità turche continueranno a reprimere i giornalisti d'opposizione e gli altri critici del governo che oltraggerebbero il presidente Recep Tayyip Erdogan. A dicembre si è saputo che ad Istanbul per un articolo intitolato "L'assassino e il ladro Erdogan" sono stati processati e condannati 3 giornalisti del giornale "Birgün". Inoltre Seibert mette in risalto l'escalation del conflitto tra turchi e curdi. Per quanto riguarda il conflitto siriano, la Turchia dovrà riconoscere i suoi obiettivi originali, vale a dire il rovesciamento del regime di Bashar Assad, l'istituzione in Siria di una nuovo regime sunnita e il tentativo di impedire la nascita di uno Stato curdo; tutto questo provoca sfiducia tra molti partecipanti chiave della regione. Questo discorso non riguarda solo la Russia e l'Iran, che sostengono il governo siriano, ma anche i partner occidentali della Turchia: anche la loro posizione non corrisponde agli obiettivi di Ankara.
"Gli Stati Uniti, per esempio, nella lotta contro i terroristi del Daesh (ISIS) cooperano con i curdi siriani," — chiarisce Seibert.
Anche nei rapporti con l'Unione Europea le difficoltà aspettano Ankara: Bruxelles ha ammesso che gli europei hanno bisogno dei turchi per affrontare la crisi dei rifugiati.
Tuttavia se la UE, nell'ambito della nuova cooperazione con la Turchia, si aspetta esclusivamente di ridurre l'afflusso di profughi, Ankara in cambio vuole ottenere molto di più, in particolare l'esenzione dal visto per i propri cittadini e la possibilità in futuro di aderire all'Unione Europea: http://it.sputniknews.com/politica/20151228/1796097/Geopolitica-Erdogan-PKK-Terrorismo-Occidente.html#ixzz3vdYSXuSE
il sistema massonico e bancario USA FED SPA FMI BILDENBERG: CIA NATO, prima ti mettono nei guai e poi, vanno a succhiare il sangue dei popoli! SONO FARISEI SATANISTI MASSONI E LORO COMPLICI SONO I SALAFITI! DOPOTUTTO, IO NON CREDO CHE QUALCUNO VOGLIA DISCUTERE CON ME DI QUESTO, E FIGURATI SE ANDRANNO A DISCUTERE CON GIACINTO AURITI PERCHé SONO LADRI ASSASSINI TRASDITORI DARWIN GENDER TRADITORI LE BESTIE DI SATANA, Proteste a Kiev davanti il Parlamento contro austerity
Ucraina, agricoltori occupano strade per protestare contro riforma fisco e austerity. 28.12.2015 Circa un migliaio di persone nella regione di Khmelnytsky hanno aderito allo sciopero ad oltranza contro la riforma fiscale organizzato dai rappresentanti del settore agricolo.
Oltre mille agricoltori della regione ucraina di Khmelnitsky hanno organizzato una manifestazione contro la riforma fiscale adottata dal Parlamento giovedì scorso, riporta il sito "Radio Ukraine International".
In precedenza una manifestazione degli agricoltori contro le modifiche al sistema fiscale si era svolta presso il Parlamento. Allora alcune centinaia di lavoratori del settore si erano radunati sotto le bandiere delle organizzazioni sindacali agrarie e del Partito Agrario.
"Nella regione di Khmelnytsky oggi più di mille agricoltori hanno bloccato le strade per protestare contro la riforma fiscale. Hanno aderito allo sciopero ad oltranza in tutto il Paese organizzato dai rappresentanti del settore agricolo", — si legge nel testo della notizia.
Secondo la notizia, gli agricoltori chiedono che il presidente Petr Poroshenko si avvalga del diritto di veto e non firmi il disegno di legge sulle modifiche al Fisco, in particolare quelle relative alle "accise e imposta sul valore aggiunto dei prodotti agricoli."
Il governo ucraino aveva precedentemente elaborato la finanziaria per l'anno successivo in base ad una nuova riforma fiscale, che mira a far emergere l'economia sommersa tramite un'ottimizzazione delle aliquote fiscali. Tuttavia molti rappresentanti della maggioranza e delle imprese si sono espressi contro la riforma fiscale del governo. Alla fine i deputati hanno deciso di lasciare ancora per 1 anno il vecchio sistema fiscale, mentre l'anno successivo inizieranno ad introdurre gradualmente la nuova riforma, che entrerà in vigore pienamente nel 2017.
In precedenza il Fondo Monetario Internazionale, il principale creditore straniero dell'Ucraina, aveva preteso da Kiev per continuare il programma di aiuti economici di adottare una riforma fiscale come base per la finanziaria del 2016, conformemente agli impegni nell'ambito del programma di prestiti.
    Correlati:
Bloomberg: la Russia può bloccare i prestiti del FMI per l'Ucraina
FMI potrebbe cambiare politica di finanziamento per aiutare l'Ucraina su pressione USA
Ucraina, Washington minaccia di sospendere gli aiuti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1797375/Governo-FMI-Agricoltura.html#ixzz3vda3TGVc
SANTO GIACINTO AURITI AIUTACI TU!
ONU NATO UN CIA FED SPA UEsharia ] che c'è? che avete da cianciare? che voi 4 predoni ladri voi siete! SI, SHARIA ERDOGAN ALLAH AKBAR, come lo ha saputo? SI STAVA STROZZANDO, chi gli porterà più il petrolio rubato da ISIS? MOSCA, 28 DIC - I caccia russi hanno colpito in Siria 556 obiettivi legati all'Isis durante 156 missioni condotte nell'arco degli ultimi tre giorni. Lo fa sapere il Comando delle forze armate.
ONU NATO UN CIA FED SPA UE sharia  ] che c'è? che avete da cianciare? che voi 4 predoni ladri voi siete!
E SE FATTO PURE IL BALLO DELLE SPADE, in Arabia Saudita: QUESTO TRADITORE! ] [ Carlo principe sharia Galles MECCA CAABA ] CHE CON QUELLE SPADE HANNO TAGLIATO LA TESTA a tutti i SANTI DI CRISTO!
è VERO CHE I MIEI SITI SONO UNA GRAVE MINACCIA PER L'EQUILIBRIO MENTALE DELLE PERSONE PREDESTINATE ALL'INFERNO, quindi se li leggi e non ti succede niente di male, poi, questo è un indizio positivo per te!
la GALASSIA JIHADISTA di terroristi SHARIA culto, può essere soltanto un interesse geopolitico saudita, e alla CIA non possono dirmi di essersi drogati e di averlo preso nel culo come GENDER ideologia darwin scimmie, tutto per amore di satana e non capiscono più niente, perché il loro cervello è fuso!
================
le prostitute fanno un servizio ad ore, ma voi che avete trasformato i musulmani in islamici: voi avete trattato ISRAELE peggio di una Prostituta, infatti gli avete pagato ancora poche ore di vita: e la avete pagata per morire!
BILDENBERG è GENDER SHARIA ] voi martiri cristiani caput morire [ OBAMA SAID ME: I AM HERE BECOUSE SATANA!"
==================
NON vi dovete spaventare perché, io ho detto: "UNIUS REI io sono una monarchia assoluta in Israele e nel mondo", IO SONO UN EDUCATORE, IO ODIO COMANDARE LE PERSONE, perché se non c'è un contenzioso dove la mia presenza, di giudice, mediatore, viene invocata? IO NON MI INTROMETTO: spontaneamente! Certo nessuno penserà di uccidere delle persone innocenti, in qualsiasi parte del mondo, e poi fare di me il suo complice, io spero!
+殺死默克爾 non mi piace mai qualcuno che deve uccidere qualcun altro. IO NON CHIEDO MAI DI UCCIDERE LE PERSONE. Se lo Spirito Santo lo fa vivere lui vivrà, se lo Spirito Santo lo consuma, lui morirà!
==============================
USA tu sei un bullo! IO CONOSCEVO UN ALTRO COME TE CHE DICEVA: "io voglio tutto io!" MA LUI ADESSO NON STA BENE! Si trova un accordo e le cose si dividono, perché qualsiasi litigio è sempre 1000 volte peggio di un pessimo accordo! MA, TU SEI IL SATANISTA CHE GETTA SEMPRE BENZINA SUL FUOCO, PERCHé SEI LADRO ED ASSASSINO, E POICHé, NON SEI DENTRO A QUESTO ACCORDO, poi, comunque, TU CI VUOI ENTRARE! ACCONTENTATI DI AVERE VENDUTO LE ARMI E VATTENE SATANA! ] [ La Cina invierà i caccia Su-35 comprati in Russia per pattugliare i territori contesi. 28.12.2015( I caccia Su-35 acquistati in Russia saranno utilizzati per pattugliare le zone contese nel Mar Cinese Meridionale, dove precedentemente erano entrate navi militari americane, riferiscono i media. Secondo i media, la situazione di tensione nella regione ha portato alla chiusura dell'affare tra Mosca e Pechino sui caccia russi. La Cina prevede di far fronte alla minaccia americana con i caccia russi Su-35. Al momento Pechino sta sviluppando due modelli di caccia di quinta generazione (J-20 e J-31), ma la loro produzione richiede tempo e un aereo da combattimento efficace serve ora, scrive la rivista "Defense World" riferendosi ai media cinesi. Nell'articolo si osserva che gli aerei di fabbricazione russa sono superiori ai caccia americani e giapponesi. Secondo le previsioni, i caccia pattuglieranno le zone contese 24 ore su 24. Il fatto che per decollare questi aerei non abbiano bisogno di una pista lunga permetterà a Pechino di dislocarli sulle sue isole artificiali. Inoltre per la Cina è fondamentale che la Russia le fornisca diversi mezzi tecnologici, come il radar "Irbis-E", in grado di rilevare i caccia stealth americani F-35 entro un raggio di 90 chilometri, e il propulsore russo 117C: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1797896/MarCineseMeridionale-Aviazione-Difesa-USA.html#ixzz3vgwk3YAt
China will send the fighter Su-35, purchased in Russia, to patrol the disputed territories. 12/28/2015.[ U.S.A. You are a bully! ] I KNEW ANOTHER LIKE YOU, that he SAYING: "I want everything, all è for me!" BUT, NOW HE not is more, no be more: in standing GOOD, he died! You find a deal, and, things are divided, because, any litigation, contention..., is always,1000 times worse, than, that, a bad deal! BUT, YOU ARE ALWAYS SATANIST THROWING: fuel, GAS on FIRE, AND WHY YOU are: THIEF, and, MURDERESS, AND BECAUSE, YOU ARE: NOT: IN THIS AGREEMENT, then, however, YOU LIKE TO JOIN anyway! Satisfied, you HAVE SOLD, your WEAPONS, and now, GO away SATAN! ]
China enviará el caza Su-35 comprado en Rusia para patrullar los territorios en disputa. 12.28.2015. [ USA Usted es un matón! ] SABÍA Another Like You, que decía: "¡Quiero todo, todo para mí" Pero ahora no es más, ni estar de pie BUENO, murió! Usted encontrará un trato y cosas estás dividido, ya que cualquier litigio siempre es 1000 veces peor que un mal negocio! PERO, USTED ES SIEMPRE satanista de proyección: gas combustible en el fuego, y por qué está: asesina LADRÓN, y porque, USTED ES: NO: EN ESTE ACUERDO, entonces, sin embargo, allí. Le gustaría unirse todos modos! Satisfecho, tienes armas vendidas y desaparecen SATAN! ]
CIA SATANA ] avevi ragione a non voler pubblicare questo articolo in cinese, perché è una pessima traduzione, ora cercherò di migliorarla, grazie per il consiglio!
CIA SATANA [ ti piace adesso questa traduzione? cioè questa traduzione ha meno errori? ] 中国将派出战斗机苏-35,在俄罗斯购买,巡逻有争议的领土。 2015年12月28日。[U.S.A.你是一个混混! ]我就知道又一想你,那他在说:“我想要的一切,所有的E为我”但现在,他不算多,没有更多:站立好,他死了!你会找到一个交易,并且,东西之分,因为,任何诉讼,争......,总是,1000次糟糕的是,不是,那个,不好对付!但是,你总是撒旦投掷:燃油,燃气就火了,为什么你是:贼,和凶手,又因为,你是:NOT:在本协议的话,但是,您仍要加入!满意,你有卖,你的武器,而现在,走SATAN!]
CIA SATANA ] forse questa traduzione è ancora migliore [ 中國將派出戰鬥機蘇-35,在俄羅斯購買,巡邏有爭議的領土。 2015年12月28日。[U.S.A.你是一個混混! ]我就知道又一想你,那他在說:“我想要的一切,所有的E為我”但現在,他不算多,沒有更多:站立好,他死了!你會找到一個交易,並且,東西之分,因為,任何訴訟,爭......,總是,1000次糟糕的是,不是,那個,不好對付!但是,你總是撒旦投擲:燃油,燃氣就火了,為什麼你是:賊,和兇手,又因為,你是:NOT:在本協議的話,但是,您仍要加入!滿意,你有賣,你的武器,而現在,走SATAN!]
중국은 분쟁 지역을 순찰, 러시아에서 구입 한 전투기 스와-35를 보내드립니다. 2015년 12월 28일. [하는 미국 당신은 깡패입니다! ] 나는 그가 말하는 것을, 당신와 같은 다른 알고 : "나는 모든 것을, 나에 대한 모든 전자 싶다" 하지만, 지금은 더, 더 이상하지 : 좋은 서, 그는 죽지 않았다! 당신은 어떤 소송, 경합이 ... 항상 있기 때문에 일이,보다,,, 1000 배 더 분할, 거래를 발견하고 나쁜 거래, 그! 화재에 연료, 가스, 이유는 다음과 같습니다 :하지만, 당신은 항상 사탄 숭배자를 던지고있다 도둑과, 살인자, 때문에, 당신이 : NOT : 본 계약서에, 다음, 그러나, 어쨌든에 가입처럼! 만족, 당신은, 당신의 무기를 판매하고, 지금은 사탄을 멀리 GO! ]
China ay magpapadala ng fighter Su-35, na binili sa Russia, sa pagpapatrolya sa pinagtatalunang teritoryo. 2015/12/28. [U.S.A. Ikaw ay isang mapang-api! ] Alam ko ISA PANG KATULAD MO, na siya ang sinasabi: "! Gusto ko ang lahat, lahat e para sa akin" PERO, NGAYON SIYA hindi ay mas, walang magiging mas: sa nakatayo GOOD, namatay siya! Hanapin mo ang isang pakikitungo, at, ang mga bagay ay nahahati, sapagkat, ang anumang mga paglilitis, pagtatalo ..., ay palaging, 1000 beses na mas masahol pa, kaysa sa, na, ang isang masamang pakikitungo! PERO, IKAW Laging Satanist pagkahagis: fuel, GAS on FIRE, AT BAKIT KA: magnanakaw, at, babaing mamamatay-tao, AT DAHIL, IKAW: HINDI: SA KASUNDUANG ITO, pagkatapos, gayunpaman, gusto mo NA SUMALI pa rin! Nasiyahan, iyong ibinebenta, ang iyong mga armas, at ngayon, pumunta layo SATANAS! ]
La Chine va envoyer le chasseur Su-35, acheté en Russie, pour patrouiller les territoires contestés. 28/12/2015. [U.S.A. Vous êtes un tyran! ] Je connaissait une autre comme vous, qu'il en disant: «Je veux tout, tout de è pour moi" MAIS, maintenant il pas plus, pas être plus: en règle, il est mort! Vous trouverez un accord, et, les choses sont divisés, parce que, tout litige, controverse ..., est toujours, 1000 fois pire, que, que, une mauvaise affaire! MAIS, vous êtes toujours sataniste PROJECTION: carburant, le gaz sur le feu, et pourquoi vous êtes: voleur, et, MEURTRIÈRE, et parce que, VOUS ÊTES: PAS: DANS CET ACCORD, puis, cependant, vous vous joindre en tout cas! Satisfait, vous avez vendu, vos armes, et maintenant, Go Away SATAN! ]
中国は紛争地域をパトロールするために、ロシアで購入戦闘機のSu-35を、送信します。 2015年12月28日。【U.S.A.あなたはいじめです! ]私は彼が言っていることを、あなたのような別のを知っていた:"!私はすべて、私のためにすべての電子メールをしたいです」しかし、今、彼は、より、それ以上にはならない:良い立って、彼は死にませんでした!あなたは、任意の訴訟、競合が...、常にあるため、物事が、より、、、1000倍悪化分割され、契約を見つけ、ひどい仕打ち、その!火に燃料、ガス、なぜあなたは、次のとおりです:しかし、あなたは常にサタニストの投げているTHIEF、および、たmurderess、とあるので、あなたは:NOT:本契約では、その後、しかし、とにかく参加しませ!満足、あなたは、あなたの武器を販売している、そして今、サタンを離れて行きます!]
China akan mengirim pesawat tempur Su-35, yang dibeli di Rusia, untuk berpatroli di wilayah yang disengketakan. 2015/12/28. [U.S.A. Anda pengganggu! ] Aku TAHU LAIN SEPERTI ANDA, bahwa ia MENGATAKAN: "Aku ingin semuanya, semua è bagi saya" NAMUN, SEKARANG DIA tidak adalah lebih, tidak lebih: di berdiri BAIK, ia meninggal! Anda menemukan kesepakatan, dan, hal-hal yang dibagi, karena, setiap litigasi, pertentangan ..., selalu, 1000 kali lebih buruk, daripada, itu, transaksi yang buruk! NAMUN, ANDA SELALU Satanis melempar: BBM, GAS pada KEBAKARAN, DAN MENGAPA ANDA: THIEF, dan, pembunuh, DAN KARENA, ANDA: TIDAK: DALAM PERJANJIAN INI, kemudian, bagaimanapun, ANDA INGIN BERGABUNG pula! Puas, Anda TELAH TERJUAL, SENJATA Anda, dan sekarang, GO pergi SETAN! ]
China vai enviar o lutador Su-35, comprado na Rússia, para patrulhar os territórios em disputa. 2015/12/28. [USA Você é um valentão! ] EU SOUBE Another Like You, que ele está dizendo: "Eu quero tudo, tudo è para mim" Mas, agora, ele não está mais, nem ser mais: em pé BOM, ele morreu! Você encontrar um negócio, e, as coisas estão divididos, pois, qualquer litígio, disputa ..., é sempre, 1000 vezes pior, do que, isso, um mau negócio! MAS, você está sempre SATANISTA JOGO: combustível, gás em chamas, e porque você está: ladrão, e, assassina, e porque, VOCÊ É: NÃO: NO PRESENTE ACORDO, então, no entanto, você gostaria de se juntar qualquer maneira! Satisfeito, você vendeu, suas armas, e agora, ir embora SATANÁS! ]
Китай отправит истребитель Су-35, купленный в России, для патрулирования спорных территорий. 12/28/2015. [USA, Вы хулиган! ] Я знал одного, как вы, что он СКАЗАТЬ: "Я хочу, чтобы все, все электронные для меня" Но теперь он не собирается больше, ни более: в стоящий хорошо, он не умер! Вы найдете сделку, и, вещи делятся, потому что, любой судебный процесс, разногласия ..., это всегда, в 1000 раз хуже, чем, что, плохая сделка! НО, вы всегда SATANIST бросая: топливо, газ на огонь, и почему вы: вор, и, убийца, и потому, что ВЫ: НЕ: НАСТОЯЩЕГО СОГЛАШЕНИЯ, то, тем не менее, вы желаете присоединиться в любом случае! Удовлетворенный, вы продали, ваше оружие, и в настоящее время, уходи сатана! ]
China wird die Kämpfer Su-35, in Russland gekauft zu senden, um die umstrittenen Gebiete zu patrouillieren. 2015.12.28. [USA Sie sind ein Tyrann! ] Ich WUSSTE Another Like You, dass er sagen: "Ich will alles, alles è für mich" ABER, jetzt ist er nicht mehr, nicht mehr: im Stehen GOOD, er starb! Sie finden einen Deal, und die Dinge sind geteilt, denn jede Rechtsstreitigkeiten, Konflikte ..., ist immer, 1000-mal schlechter als, dass, ein schlechtes Geschäft! ABER, sind Sie immer Satanist Wurf: Treibstoff, Gas auf dem Feuer, und warum Sie sind: Dieb, und Mörderin, und weil Sie sich: NICHT: DIE IN DIESER VEREINBARUNG, dann aber Sie trotzdem BEITRETEN! Zusagen kannst verkauft, eure Waffen, und jetzt, geh weg Satan! ]
Trung Quốc sẽ gửi các máy bay chiến đấu Su-35, mua ở Nga, để tuần tra các vùng lãnh thổ tranh chấp. 2015/12/28. [USA Bạn là một kẻ bắt nạt! ] Tôi BIẾT Một Like You, những gì ông ấy nói, "Tôi muốn tất cả mọi thứ, tất cả mọi thứ với tôi è" Nhưng bây giờ nó không còn nữa, và cũng không có nhiều: trong chân GOOD, ông đã chết! Bạn tìm thấy một doanh nghiệp, và những thứ được chia, cho bất kỳ vụ kiện tụng, tranh chấp ... luôn là tồi tệ hơn 1000 lần này, một việc xấu! NHƯNG, nó luôn luôn là kẻ thờ quỷ Satan GAME: nhiên liệu, đốt gas, và bởi vì bạn là: tên trộm, và kẻ giết người, và vì BẠN LÀ: KHÔNG: TRONG HỢP ĐỒNG NÀY, vì vậy, tuy nhiên, bạn muốn tham gia nào! Hài lòng, bạn bán, vũ khí của họ, và bây giờ đi SATAN! ]
musulmani? siamo anche da noi alla merda sharia! ] IO PRETENDO LA PENA DI MORTE PER TUTTI I NOSTRI POLITICI INIZIANDO DALLA MERKEL, PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO! [ BRUXELLES, 29 DIC - Un inseguimento, uno scontro a fuoco, due arresti, ma per fortuna nessun ferito, questa sera, in una via molto trafficata di Bruxelles, nella zona commerciale di Ixelles, vicina al centro. Secondo la ricostruzione di Le Soir, una macchina con targa francese ha forzato un posto di blocco, aggredendo gli agenti. A quel punto l'auto avrebbe cercato di scappare nel tunnel di Avenue Louise, andando contromano.
==================
musulmani? siamo anche da noi alla merda sharia! ] O DICHIARATE GUERRA ALLA LEGA ARABA, oppure, IO PRETENDO LA PENA DI MORTE PER TUTTI I NOSTRI POLITICI INIZIANDO DALLA MERKEL, PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO! [ ROMA, 29 DIC - Due persone sono state arrestate nell'ambito di un'operazione antiterrorismo in Belgio. Lo riferisce l'emittente Rtbf. I due 'preparavano attentati'.  Secondo i media, tra gli obbiettivi di un attacco "imminente", nel corso delle feste per la fine dell'anno, il quartier generale della polizia nei pressi della Grand Place a Bruxelles.
da gender a pedofilia poligamia bestialismo? il passo è ideologicamente breve!
GENDER SHARIA DARWIN è satanismo ideologico
ISRAELE è stata pagata come una troia, a servizio prostituzione, per ORE CONTATE vita SHARIA il mortale nazismo CIA shoah new Olocausto SPA ROTHSCHILD FED NWO
CIA NATO SPA FED FMI BANCHE CENTRALI FARISEI, USA UE ] soltanto una cagna di satana come te, poteva portare tutti i musulmani della LEGA ARABA, a diventare assassini seriali islamici nazisti culto sharia TERRORISTI, genocidio allah akbar, perché, tu sapevi, tu hai sempre saputo, che il tuo falso in bilancio Spa BANCA MONDIALE CORPORATIONS ROTHSCHILD, non è qualcosa che può superare i 70 anni!
CIA NATO SPA FED FMI BANCHE CENTRALI FARISEI, USA UE ] tu hai messo tutti i popoli del mondo nella merda! E QUESTA è tutta la MIA GENTE, IO ACCECHERò QUELL'UNICO OCCHIO DI LUCIFERO CHE TI è RIMASTO, E POI TI DARò IN PASTO AI CANI!
ave sharia Carlo, principe saudita salafita di Galles, satana allah akbar ti chiava! ] galassia jihadista SHARIA UK GEZABELE QUEEN second elisabeth ] AVE SATANA [ la abominazione Rothschild Bildenberg sistema tecnocratico massonico Darwin GENDER. ecco perché, c'è una minorenne bambina PER pedofili? ECCO PERCHé MAOMETTO è UN PROFETA VIGLIACCO!
gli islamici sono dei porci sharia per legge! hanno un BORDELLO PRIVATO di troie e PEDOFILIA.. tutte cose che un musulmano per bene non farebbe mai!
come è questa storia che tutti danno i miliardi per hamas sharia? ANCHE ISRAELE LI DA! è CHIARO, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO STANNO FINANZIANDO IL TERRORISMO sharia, PER ROVINARE I LORO POPOLI, è chiaro: è perché vogliono uccidere ISRAELE, ma, QUESTO significa portare a Satana NWO SPA FED tutte le cose! ALLORA SE AMATE COSì TANTO SATANA, SE è SATANA IL VOSTRO DIO, PERCHé NON LO DICHIARATE?

CHI TROPPO VUOLE? niente stringe? [ ma veramente ] King Saudi ARABIA SALMAN lui vuole una NIGERIA alla volta, un Iraq alla volta, una Siria alla volta, un Cosovo alla volta, e così via! Perché, è con questi metodi da genocidio che si è formata la LEGA ARABA nuovi diritti sharia nazisti ONU! non esiste un problema democratico per riconoscere le plebiscitarie Repubbliche di Donetsk Lugansk, ma, esiste soltanto un problema usurocratico S.P.A. FED BCE FMI, del più criminale sistema massonico Bildenberg della storia del genere umano, la teosofia GENDER che è satanismo della New Age camuffato God speaks only through the Holy Spirit ] non fare la idolatria dei testi sacri! altrimenti, voi farete del male a voi ed a tutti! se Dio negasse a qualcuno la possibilità di sentire la sua voce, e la possibilità di diventare un suo messaggero, poi, anche Dio sarebbe un altro anticristo come Obama e Maometto! fariseo S.p.A. Fmi talmud parassita: "tu vai a lavorare!" QUaNDO OBAMA METTE IL SUO BUCO DEL CULO GENDER IDEOLOGIA? è LUI CHE RENDE INEVITaBILE UNO SCONTRO DI CIVILTà! STOP AL MATRIMONIO GAY IN TUTTO IL MONDO! Mr PRESIDENTE OBAMA USA ] con la tua TEOSOFIA SATANICA, buco del culo GENDER ideologia, tu hai ucciso tutti i cristiani di: Asia, Africa e Medio Oriente, perché, tu hai reso impossibile ogni dialogo, ogni integrazione, ogni compromesso, ogni evoluzione, tra Islam e Cristianesimo, tra Oriente ed Occidente! QUESTA è LA VERITà TU HAI UCCISO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO! AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIAMO ... [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani? ecc. ecc. oggi io ho comprato un cappello sulla spiaggia da un musulmano del "Sri lanka" e lui mi ha garantito, che non avrebbe subito nessuna conseguenza in "Sri lanka" se lui avesse voluto diventare cristiano! ma deve è la verità? o ha mentito lui oppure ha mentito https://www.worldwatchmonitor.org/search/ ?q=Sri%20lanka&k=1? bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] Pakistani 'blasfemia'di chiamare in ritardo pastore un ' profeta ' Christian Pubblicato: 27 Agosto 2015. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. La polizia pakistana hanno accusato 15 cristiani per blasfemia nella città religiosamente conservatrice di Gujrat per la pubblicazione di un volantino che descriveva un pastore cristiano, morto 20 anni fa, come uno "che è stato dato il titolo di un apostolo". (La parola 'apostolo' è tradotto nella lingua urdu Bibbia come 'Messaggero'. Anche se il titolo 'profeta' è di solito tradotto in urdu dalla radice araba 'nabi', 'Rasool' possono anche portare lo stesso significato.) L'affermazione di "apostolato" o "profeta-hood" è percepito come un insulto aperto e sfida al Profeta dell'Islam, Maometto. I musulmani credono che è ultimo e definitivo apostolo e profeta di Allah, dopo che la profezia cessò. Pertanto, qualsiasi pretesa contrastare è considerato blasfemo e, secondo la legge sulla blasfemia in Pakistan, può essere punito con la morte. bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] [ Pakistanis’ ‘blasphemy’ of calling late pastor a Christian ‘prophet’ Published: Aug. 27, 2015 by Asif Aqeel. Pastor Fazal Masih, who died 20 years ago, was hailed as a 'prophet' on a flyer inviting Christians to a memorial ceremony. World Watch Monitor. Pakistani police have charged 15 Christians with blasphemy in the religiously conservative city of Gujrat for publishing a flyer that described a Christian pastor, who died 20 years ago, as one “who was given the title of an apostle”. (The word ‘apostle’ is translated in the Urdu Bible as ‘rasool’. Although the title ‘prophet’ is usually translated into Urdu by the Arabic-root ‘nabi’, ‘rasool’ can also carry the same meaning.) The claim of “apostleship” or “prophet- hood” is perceived as an open insult and challenge to the Prophet of Islam, Muhammad. Muslims believe he is Allah’s last and final apostle and prophet, after whom prophecy ceased. Therefore any countering claim is considered blasphemous and, according to Pakistan’s blasphemy law, may be punishable with death. ================ EIH, VOI LE BESTIE DI SATANA, cannibali CIA, cecchini di Maidan, hei BUSH 322 KERRY, 666 Rothschild, come è stata quella storia brutta, che, voi avete riempito anche il grattacielo numero sette di esplosivo termite ma, voi non siete riusciti a mandare un aereo anche contro di lui? NEVER FORGET ? ¦ KILLER satanists ,___, [O.o] Put this owl on your profile /)__) If you've seen the Cremation of Care "-"- Ritual at Bohemian Grove __|________________ __¦¦¦\__¦¦¦\_________Put This __¦¦¦\__¦¦¦\_________On Your __¦¦¦\__¦¦¦\_________Profile If _ ¦¦¦\__¦¦¦\___ 7____You Think __¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__9/11 Was _ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ A __¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__666 322 __¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__CIA __¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__MOSSAD __¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__dirty __¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__owl grove _ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ BAD _ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ JOB of IMF S.p.A. GOVERNMENT? ========== mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] non è vero che Unius REI non ha paura di nulla! io sono sempre in difficoltà, quando devo rivolgere insulti di natura sessuale: contro delle donne, oppure contro dei Gay, al di la del scelta di cattivo gusto disdicevole? comunque, perché loro ci possono godere a ricevere insulti di natura sessuale.. per esempio: da noi è simbolo universale di fallimento dire questa espressione: "prenderla nel culo!" ma, un gay a questa frase, disse proprio a me: "magari mi può capitare, questa è una benedizione!" ECCO Perché NON è , SOLTANTO, IL SIGNIFICATO STESSO DEL LINGUAGGIO A VENIRE TURBATO ED A RICEVERE UN INTRINSECO MALE MORALE, COME HA DETTO IL NOSTRO GRANDE PAPA BENEDETTO XVI!? mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] ti vai chiedendo come mai mi è uscito cosi male questo articolo su: "OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione"??? ] fratello mio, tu non puoi neanche immaginare, come io sono stato disturbato ed aggredito, nel mio proposito di scrivere questo mio articolo, da una furiosa e furibonda zanzara GENDER, che non sono stato ancora capace ad uccidere! a OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione ] io ne ho parlato con il mio [ caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] e noi siamo consapevoli che, ti dobbiamo riconoscere, tutti i diritti civili gay, ma, se tu vuoi fare le manifestazioni della vergogna GAY? poi, tu dovresti andare in Russia, a fare pubblicamente queste tue porcherie! Circa questi nuovi geni GENDER, per poter ottenere il matrimonio? NON C'è NIENTE DA FARE! ANCHE PERCHé, tu poi, ci dovresti spiegare dove sono stati nascosti, TUTTI questi geni GENDER, in TUTTI questi ultimi 6000 anni.. tuttavia, SEMPRE DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, se tu vorresti essere maggiormente credibile? dal nostro umile punto di vista, tu dovresti farti chiudere il buco del culo con ago e filo DAL CHIRURGO e dovresti provare a defecare con un tubo dal centro della pancia! POI, CHISSA, FORSE QUALCUNO SI POTREBBE CONVINCERE CHE ESISTONO VERAMENTE I GENI GENDER, ma circa il fatto che la nuova frontiera VERTICE dell'amore, CULMINA nel tuo buco del culo sporco di merda? noi non crediamo che tu potresti MAI essere, mai molto convincente A TUTTI!? mio caro fratello SALMAN King Saudi ARABIA ] io devo darti un dispiacere [ sono venuti da me, tutte le anime maledette dei farisei RABBINI usurai SpA Banche Centrali, e mi hanno rimproverato, hanno detto: "ma, come tu puoi pensare, che noi dobbiamo ubbidire a te, e a quel coglione di SALMAN, che voi siete, dei goyim di animali dalla forma umana? noi faremo di Israele e di Arabia SAUDITA un solo cimitero, altro che andare a vivere sul monte del Signore JHWH in Arabia SAUDITA!" io ho risposto: "Tanto per cominciare, voi non potete neanche immaginare come il vostro fratello maggiore ISMAELE, lui vi ama, vi benedice, e vi sta aspettando come un dono di Dio Misericordioso", poi, chi può dire a Dio JHWH holy: "quello che tu fai è sbagliato!" allora, chi può dirlo? e tanto per finire, io racconterò di questa vostra ribellione e insolenza a BIBI Netanyahu!? LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO, CHE LA RUSSIA è STATA MINACCIATA DI MORTE, CIRCA IL CASO DELLA VITTIMA SCHIAVO GRECIA, LA PREDA DELL'USURAIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD, CHE HA PIANIFICATO DI DISTRUGGERE ISRAELE, Perché LUI HA DETTO: "JHWH DEVE ANDARE A FARE IN CULO! perché, IO NON ABITERò MAI NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA!"? MAOMETTO SALMAN SAUDITA: PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO SHARIA! ] [ Avvelenate 116 studentesse in Afghanistan. A Herat. Ricoverate in ospedale insieme ad alcune insegnanti. ] SE MAOMETTO è L'ULTIMO DEI PROFETI SATANICI, POI, IL PASSATO ED IL FUTURO A COSA POSSONO SERVIRE? MAOMETTO HA UCCISO LA STORIA! [ Isis distrugge tempio di Bel a Palmira: E' considerato il più importante edificio dell'area, era stato edificato nel I secolo d.C. Lo denunciano attivisti sul luogo.Testimone, "è rimasto in piedi solo un muro" ] GLI ISLAMICI DI ERDOGAN PUNISCONO CON LA MORTE OGNI OFFESA FATTA CONTRO DI LORO, Perché GLI ISLAMICI SONO SANTISSIMI COME DIO, ED I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA SONO SOLTANTO SANTI, TUTTI GLI ALTRI ALLAH AKBAR DEVONO MORIRE, Perché è QUESTA LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, SOLTANTO CHE SE L'ISLAM NON RINUNCIA ALLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE? IO SONO COSTRETTO A DEMOLIRE TUTTE LE MOSCHEE DEL MONDO ] TUNISI - E' stato trovato ucciso a colpi di arma da fuoco un pastore tunisino, che svolgeva anche le funzioni di imam nella zona, a Zaouiet Ben Ammar, nei pressi del monte Sammama, regione di Kasserine. Lo rivelano i media locali che fanno riferimento ad una possibile azione da parte dei terroristi. Fu proprio l'imam ucciso ad officiare la cerimonia funebre dell'agente doganale di frontiera ucciso in un attentato nelle stesse zone il 23 agosto scorso.? 31 agosto 2015 ] è sempre Sharia Mecca CABA, Corano e Maometto, demonio allah Akbar ] la LEGA ARABA deve delle spiegazioni alla comunità internazionale, circa la sua corrotta religione, e per il suo nazismo sharia: violazione di tutti i diritti umani UN: la porca troia dei diritti umani di satana! [ MAIDUGURI (NIGERIA) - Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno ucciso 68 abitanti di un villaggio in un'area remota dello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha detto il governatore dello stato Kashim Shettima senza precisare i dettagli, durante un incontro con i genitori delle 219 ragazze rapite da una scuola nella zona lo scorso anno. Gli abitanti del villaggio di Baanu hanno detto di essere stati attaccati venerdi' dopo aver passato la notte nei boschi, e di aver trovato i corpi nelle strade al mattino.? che tu sia stramaledetto Imam Sharia nazismo Obama ideologia Sodoma GENDER Bildenberg regime, S.p.A. Banche Centrali truffa massonica: alto tradimento MERKEL TROIKA, tutta la abominazione dell'anticristo! NOI SIAMO UNA ex SOCIETà EBRAICO CRISTINA umanistica, CHE, DAL TUO SISTEMA MASSONICO usurocratico, è STATA SPINTA NELL'ANGOLO DELLA STORIA PER SUBIRE UN GENOCIDIO CULTURALE E SPIRITUALE! il tuo sistema di satanisti farisei massoni ha deciso di spingere i popoli umanisti della disperazione e nello squilibrio mentale! Questa è la vera causa dei tuoi problemi sociali sempre più impazziti, e non la facilità di poter acquistare armi!? al Saud? "al" è sinonimo di "el", cioè, Eloim ] hanno il nome di un Dio Demonio allah Akbar, tutti islamici nazisti religiosi, gli assassini seriali di: [ tenebre invisibili ] talmud USA farisei massoni Bildenberg NATO alleati, S.P.A. Fmi, FED, ecc.. cioè, nuova Babilonia Torre Califfato sharia, per complici di: 666 Bush 322 Kerry, Obama demonio GENDER ideologia, imperialismo Nuovo Ordine mondiale, tutti gli anticristo sono uniti tutti per sterminare i cristiani! ] questa è l'ora islamica delle tenebre evidenti! [ tu hai 99,99% di percentuale statistica, di possibilità, di morire disperato in questa imminente guerra mondiale nucleare!? GIOVANNI PALATUCCI: "GIUSTO TRA LE NAZIONI" [ chi gioca con il fuoco, finirà per bruciarsi e GIOVANNI PALATUCCI VICE QUESTORE, lui finì per essere ucciso dai Nazisti ]: vice commissario di pubblica sicurezza, Nel febbraio 1944 Giovanni Palatucci assunse le funzioni di vice questore di Fiume, [ cosa è la perversione nella menzogna di farisei massoni ]. Quello che sembra logico dedurre e concludere, è che lui come istituzionale collaboratore obbligato dei nazisti ( fu obbligato a consegnare degli ebrei che i nazisti avevano già schedato), ma, che lui abbia potuto realizzare, una struttura segreta per poter salvare la vita a 200.0000 ebrei che fuggivano dai Balcani, questo sembra la conclusione più ovvia! non ci sono le prove, che lui fosse parte di una associazione segreta, ancora, ma, nessuno può mettere in dubbio una associazione segreta, che, mai avrebbe potuto esistere senza la sua complicità! Che poi, lui abbia aiutato alcuni ebrei personalmente, di questo ci sono le prove! COME CI SONO LE PROVE CHE SONO STATI I FARISEI MASSONI: anglo americani, A VENDERE AL GENOCIDIO DELLE FOIBE, A TITO: I 200.000 FRIULANI DALMATI, CHE ERANO COLPEVOLI PER AVERE SALVATO LA VITA A 200000 EBREI! ma i farisei satanisti massoni talmud agenda, hanno ordinato di infangare la memoria di Palatucci perché il loro obiettivo è quello di mettere odio tra gli ebrei contro i cristiani!? google windows ] smettete di litigare e smettete di rendere incompatibile explorer in piattaforma google. I SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI DELLA NSA DATAGATE 322 FMI SPA NWO FED REGIME BILDENBERG, SONO PREGATI DI ANDARE A ROMPERE IL CAZZO NEL CIMITERO! e sono pregati di uscire con il loro personale di merda da google e youtube? ============== https://www.youtube.com/user/youtube/disc ussion stop estorsioni S.p.A. Banche CENTRALI [ new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario privato ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1 La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2 E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "O Signore, o Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi de' muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma non c'era in esse spirito alcuno. 9 Allora egli mi disse: "Profetizza allo spirito, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo spirito: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14 E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno". 15. E la parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16 "E tu, figliuol d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati. Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata. 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno in modo che siano uniti nella tua mano. 18 E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21 E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22 e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24 Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe in perpetuo. 26. E io firmerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27 la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28 E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.? https://www.youtube.com/user/UniusRei3/di scussion IMAM sharia Obama MEFISTOFELE ora tocca a te: "tu rimuovi tutti i simboli del demonio in USA, rimuovi te stesso, e fai in modo che possa venire una persona migliore di te! molto migliore di te! " 29/08/2015. RUSSIA. I cosacchi di S. Pietroburgo negano il coinvolgimento nella rimozione del bassorilievo di Mefistofele. di Nina AchmatovaLa Chiesa ortodossa ha commentato l’accaduto dicendo che l’attacco al bassorilievo e a cosa rappresenta è comprensibile. “E’ possibile capire il colpevole - ha detto a Izvestia il portavoce del Patriarcato Roman Bagdasarov - un credente trova disgustose le immagini del demonio”. “Mefistofele incarna il male in questo mondo e questa persona ha deciso di agire, molto probabilmente per uccidere il male”, ha aggiunto.? POICHé PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE, POI, QUESTA è LA LOGICA: "LA COLPA è DI OBAMA, MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI, TUTTO IL CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] Principalmente da una scelta effettuata nel 1999, quando si è deciso di abolire la legge Glass-Steagall del 1933 che vietava la commistione tra banche commerciali e banche di investimento. Una legge, quindi, che regolava quel grande conflitto d'interessi le cui conseguenze viviamo oggi, cioè operatori finanziari ai quali è stata praticamente concessa licenza di uccidere attraverso le proprie speculazioni. Gli americani su questo hanno fatto scuola: non è un caso che proprio negli States esistano ben 5 cosiddette banche universali, che detengono il 92% dei 700mila miliardi di prodotti finanziari derivati. Chiaramente, se mosse a dovere diventano un'arma in grado di mettere in ginocchio qualsiasi Stato. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/201508 30/1061043.html#ixzz3kK6SHdvR Ora che la crisi greca è rientrata, almeno apparentemente e momentaneamente, sarebbe finalmente opportuna un po’ di autocritica. La dovrebbe fare l’Occidente in generale, totalmente schiavo dei grandi gruppi finanziari che muovono come marionette le istituzioni del vecchio e del nuovo Continente. http://it.sputniknews.com/politica/201508 24/1021086.html#ixzz3kKA6t2NC A Obama non è bastato destabilizzare col suo aperto supporto alle primavere (anglo)arabe un'intera regione che anni di impegno dei suoi predecessori avevano contribuito a stabilizzare. Così, in piena scadenza di mandato, continua a muoversi sullo scacchiere internazionale come un elefante in cristalleria. Imperterrito insiste a stuzzicare una Russia che a differenza degli Usa rimane l'unico punto fermo per la comunità di popoli che compongono la variegata Europa. Oggi l'Europa insegna al mondo soltanto l'egoismo profondamente nazionalista radicato nella Germania della Cancelliera Merkel, che crede di essere la presidentessa degli Stati Uniti d'Europa. Eppure il referendum greco dovrebbe averle dato un assaggio di che cosa pensano molti cittadini delle sue idee. Ma tanto il consenso popolare è ormai diventato un optional: se non serve per legittimare un governo nazionale (per esempio l'Italia), figuriamoci a livello di organismi sovranazionali. ECCO il salatissimo conto delle sanzioni per l'Italia: persi 85mila posti di lavoro e lo 0,9% di Pil. http://it.sputniknews.com/politica/201508 24/1021086.html#ixzz3kKEPeWet Gli americani schierano i loro F-22 in Europa e lanciano così un messaggio molto chiaro contro il male assoluto, cioè la Russia. Nel frattempo i tagliagole dell'Isis inaugurano una nuova provincia del loro Califfato a Sirte, diffondono costantemente video con esecuzioni truculente e inviano tramite twitter minacce dirette all'Europa, compresa l'Italia. Siamo proprio sicuri che il vero nemico sia la Russia? In effetti giocare alla guerra fredda stando a mille miglia dallo Stato Islamico e senza aver perso miliardi per le sanzioni antirusse è molto facile. Mentre gli americani sfoggiano gli F-22, vero gioiello dell'aeronautica, l'Europa dovrebbe fare un po'di ordine: capire quali sono le vere minacce e difendere i propri interessi. http://it.sputniknews.com/opinioni/201508 28/1048221.html#ixzz3kKG5qk61 I nuovi missili balistici tattici (SRBM) "Iskender-M" sono in grado si sfondare qualsiasi scudo antimissile. Il sistema è preparato per l'uso con testata da guerra convenzionale, per la distruzione di obiettivi difficili da colpire con l'aviazione o con i carri armati quali sistemi di artiglieria a lungo raggio, postazioni radar e antiaeree, postazioni di comando e nodi di comunicazione e qualsiasi altro bersaglio di importanza vitale. http://it.sputniknews.com/videoclub/20150 723/799104.html#ixzz3kKGxllCS "Le enormi spese militari USA sono segno di paura ed avidità" Secondo gli analisti statunitensi, il valore delle spese dell'amministrazione USA per l'arsenale nucleare e la sua modernizzazione fino al 2043 potrebbe raggiungere 1 trilione di dollari. Vladimir Shapovalov, accademico dell'Università Statale di Mosca e politologo, ritiene che questa cifra sia il prezzo delle paure e fobie di Washington. "Voglio sottolineare che ad oggi le spese degli Stati Uniti non superano solo quelle degli altri Paesi, ma le sovrastano di 10 volte. La Russia, che occupa il terzo posto in termini di bilancio militare spende 10 volte meno degli Stati Uniti. Tali spese sono una conseguenza delle fobie degli Stati Uniti in cui, di fatto, gli americani si stanno trascinando. D'altra parte sono anche una conseguenza della volontà di certa parte dell'élite economica e della classe politica americana di ottenere maggiori profitti dalle commesse militari e dagli stanziamenti dei programmi della difesa," — ha detto Shapovalov in diretta su "Radio Sputnik". http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/ 958500.html#ixzz3kKIWEjaq? =============== Mr PRESIDENTE OBAMA USA TU SEI IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA! ] OBAMA GENDER L'ABOMINIO, TU HAI PORTATO QUESTE BESTIE SAUDITE E TURCHE CONTRO ASSAD è TUTTA TUA LA COLPA! ] the slaughter of Christians and other religious minorities in Libya, Iraq and Syria Vi chiediamo, in quanto membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite: di elaborare, promuovere e sostenere misure chiare e concrete, compreso un piano d'azione proposto dal segretario generale, a difesa dei diritti umani, della libertà religiosa delle minoranze nelle aree di influenza del cosiddetto "Stato Islamico" di promuovere l'adozione di misure legali, comprese sanzioni e menzioni di fronte alla Corte Penale Internazionale. di approvare misure per fermare il sostegno finanziario e il commercio di armi a vantaggio dei gruppi affiliati all'ISIS. We urge you, as members of the UN Security Council: to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where Da'esh terrorists have perpetrated massacres; to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court; to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to Da'esh-affiliated groups. Ti scrivo per invitarti a partecipare a una nuova petizione su CitizenGO (http://www.citizengo.org/it/28177-stop- ai-massacri-delle-minoranze-religiose- libia-siria-ed-egitto) creata dalla Fondazione "Novae Terrea". Come sai benissimo, dalle notizie che appaiono giorno dopo giorno su quotidiani e telegiornali, la situazione per i cristiani e le altre minoranze religiose nei territori controllati dal cosiddetto "Stato islamico" è terribile. Migliaia di civili sono tuttora nelle mani dei terroristi dello Stato islamico. Sono in atto massacri su base etnica e religiosa, anche a danno di chi interpreta gli insegnamento islamici in modo meno radicale. Oltre 420.000 yazidi sono stati costretti a fuggire e ora vivono accampati tra Kurdistam, Siria e Turchia. Migliaia di ragazze sono vendute come schiave sessuali. Per 18 dollari l'una. Il 27 marzo 2015 il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ha espresso l'urgenza di "fermare la follia" del terrorismo in Medio oriente, che sta annullando la diversità religiosa in quell'area. Le Nazioni Unite hanno elaborato un piano d'azione per porre fine a tutto questo e preservare la ricchezza e la diversità etnica e religiosa del Medio oriente e per porre fine alle violenze che si stanno abbattendo soprattutto contro cristiani, curdi e yazidi. Il Segretario generale dell'ONU ha dichiarato che nell'imminente riunione del Consiglio di Sicurezza di settembre, presieduto dalla Russia, questo piano d'azione chiaro ed efficace per proteggere le comunità religiose in quest'area sarà finalmente attuato. Con questa petizione, chiediamo al Consiglio di Sicurezza di mantenere quanto promesso e di agire concretamente a difesa dei cristiani e delle altre minoranze religiose perseguitate. Tutte le firme raccolte da CitizenGO, in tutto il mondo, saranno poste all'attenzione dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU in occasione della riunione di metà settembre. Per partecipare a questa importante campagne, firma qui: http://www.citizengo.org/it/28177-stop- ai-massacri-delle-minoranze-religiose- libia-siria-ed-egitto? ========== LIBIA - la fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata, sono costretti alla segretezza dall'estremismo islamico. Tuttavia sembra che il numero dei credenti ex musulmani sia in crescita. "La fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata. Questo è il più grande cambiamento per i cristiani libici. Fino all'inizio del 2011, l'oppressore principale veniva dal regime di Gheddafi. Dopo che il dittatore ha perso il potere, l'estremismo islamico è diventato il persecutore principale della Chiesa locale", afferma Charley, collaboratore di Porte Aperte. =========== «Niente embrioni per la ricerca». La Corte Europea dà ragiona alla Legge 40. Bocciato il ricorso di una delle vedove di Nassiriya. Ora si attende il pronunciamento della Corte Costituzionale. La vita umana è sacra! GLI ESSERI UMANI NON SONO CAVIE! ========== Cari avaaziani, Vogliamo proporvi un’idea semplice ma geniale. Avete presente la foresta amazzonica, no? Quella che da sola fornisce il 20% dell’ossigeno e ospita il 10% della biodiversità del Pianeta, e che rimane la nostra miglior difesa contro il cambiamento climatico e l'unica casa di intere popolazioni indigene. Beh, la stanno distruggendo. Nel tempo che ci si mette a leggere questa mail sparirà un’area grande quanto 16 campi da calcio. E non stiamo esagerando. Come li fermiamo? Ecco l’idea geniale: creare la prima gigantesca riserva naturale transfrontaliera, internazionale e interamente protetta! Abbiamo già un milione di firme e l’appoggio del governo colombiano. Ora dobbiamo convincere il Brasile e possiamo sfruttare il fatto che la popolarità della Presidente Dilma non è mai stata così bassa: le serve qualcosa per riconquistare la fiducia dei suoi cittadini e sappiamo che questa idea può convincerla. ============ IDF Forces Discover Weapon Magazines Hidden in Teddy Bear? IDF forces discovered a cleverly hidden weapons cache in a raid on a Arab terrorists home. Soldiers raided the Arab Palestinian home overnight and discovered a stock of weapons including six rifles and a handgun. Additionally, the IDF forces discovered a teddy bear with a hidden zipper installed in the back. Several firearm magazines were removed from inside the children's toy. ========= Muslims Terrorize Jewish Children on Temple Mount?. Disturbing footage has surfaced Friday, of a band of Muslims terrifying preschool-age Jewish children on the Temple Mount. Veiled and masked Muslim women are seen shouting so violently at the children that the Israel Police is forced to escort them along a wall - not the main path. Despite regular harassment, rioting, and even assaults of non-Muslims on the Temple Mount, arrests of violent Muslim extremists are relatively rare. In fact, Israeli authorities have submitted to the Jordanian Waqf's demands to ban all forms of non-Muslim worship on the Temple Mount - despite its status as the holiest site in Judaism - to the point of turning a blind eye to outright incitement. Source: Arutz Sheva ============ WATCH: A Muslim Woman Who Loves Her Country – Israel! There are many Arab-Israeli citizens who love living and working in the State of Israel. Watch an inspiring, young Muslim share her love for her country – Israel! Meet Kothar, a Muslim Arab woman who truly loves the experience of living and working in Israel. Her inspirational story is just one of many that will be featured in an upcoming film series highlighting the experiences of Arabs living in Israel. She proudly affirms that when people boycott Israel, “they are boycotting me!” It’s a story you won’t want to miss – tell all your friends to watch it too! ============= NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ When the news broke that Iran would be inspecting itself, Americans were in shock about the secret side deals with Iran. The deal is reckless, irresponsible and beyond absurd. Despite assurances to the contrary by the US administration, the nuclear deal is, in fact, based on trusting Iran. Does anyone on the planet think we can trust Iran? Our children’s future is at stake – and much of that is based on trusting the world’s leading state sponsor of terror and deception. Take 30 seconds to watch. Share this with everyone you know. Sign the Petition to Oppose the Nuclear Deal with Iran The US Congress must reject the dangerous deal with Iran and ensure that sanctions remain in force until the nuclear threat is completely eliminated. I strongly oppose any deal with Iran that allows for easing sanctions before the nuclear threat has been completely eliminated. Allowing Iran to enrich uranium without being subject to 'anytime, anywhere' inspections is extremely dangerous and unacceptable. This bad deal with Iran is far worse than no deal and must be rejected. =========== NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Hamas Releases New ‘Kidnap and Kill’ Training Video. Hamas has released a shocking new video showing how its training for the next war with Israel, with a special emphasis on its use of terror tunnels to kidnap Israeli soldiers or civilians. This video is clear proof that Hamas continues to intensify its efforts to attack Israel. The terror group brazenly shows active terror tunnels that it has built and how to use them to kidnap and kill Israelis. You can watch the terrorists as they wait patiently in the tunnels for an order to carry out the next attack against Israel. This is Hamas. Source: United With Israel =========== NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA minaccia PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Este mes de septiembre se volverá a reunir el Consejo de Seguridad de la ONU y tenemos la oportunidad de pedirle una protección efectiva de las minorías cristianas. http://www.citizengo.org/es/28242-exige- a-la-onu-proteccion-efectiva-para- minorias-cristianas La situación es tremenda. El llamado Estado Islámico está perpetrando masacres, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Miles de cristianos han sido desplazados. Otros muchos han sido asesinados y torturados. Un verdadero GENOCIDIO cristiano Las niñas son vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares. ¿Y qué hace la comunidad internacional, lorenzo?, ¿puede seguir de brazos cruzados mirando para otro lado? Unos amigos están ahora en Kurdistán de Iraq para ayudar a la Iglesia en lo que haga falta. Me cuentan cosas tremendas. La Iglesia acoge a todos los perseguidos. Unas sábanas dividen las "habitaciones” de los refugiados. Una señora reza el rosario todos los días por el fin del calvario. Pero lo más impresionante son los niños. En las fotos de estos correos describen el HORROR. La primera es cómo era su vida antes de ISIS. La segunda, las matanzas de ISIS. Demasiado gráfico... Ahora se encuentran refugiados en una parroquia. Han recuperado la vida. Pero muchos como Wafa (en la foto) han perdido a sus padres huyendo de la guerra… Te presento a Wafa en hombros de mi amigo Pablo Santana, responsable técnico de CitizenGO: Wafa salvó la vida. Pablo me dice que es una niña alegre. Pero su futuro es incierto si la comunidad internacional no frena de una vez el genocidio cristiano. http://www.citizengo.org/es/28242-exige- a-la-onu-proteccion-efectiva-para- minorias-cristianas Ha habido palabras. Incluso algunas muy firmes. Mira lo que decía el secretario general de la ONU, Ban Ki-moon el pasado mes de marzo: "Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo” Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Pídeselo al Consejo de Seguridad: http://www.citizengo.org/es/28242-exige- a-la-onu-proteccion-efectiva-para- minorias-cristianas En marzo aprobaron un supuesto plan de acción que se empezaría a aplicar en septiembre. Ya estamos en septiembre y es hora de ponerlo en práctica. Por Wafa y miles de niños como ella que actualmente están en el 'limbo'. Te cuento lo que les estamos pidiendo exactamente: Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopten el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad. Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados. ¿Quieres sumarte? http://www.citizengo.org/es/28242-exige- a-la-onu-proteccion-efectiva-para- minorias-cristianas El Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra'ad Hussein, ha llegado a decir que el Estado Islámico es una "abominación”. Bien, pero ahora hay que tomar medidas efectivas: militares, legales y financieras. Tenemos posibilidad de entregar tu firma físicamente al presidente del Consejo de Seguridad. Te iré contando. Un fuerte abrazo, ============= questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] El próximo mes de septiembre se reunirá el Consejo de Seguridad de Naciones Unidas. Es el momento para exigir medidas adecuadas y efectivas para frenar la intolerancia irracional y el barbarismo del llamado ‘Estado Islámico’. Las informaciones que tenemos es que en Iraq el islamismo radical ha perpetrado genocidio, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Las minorías han sido víctimas de esa violencia. En Siria, el gobierno y las ONGs han practicado una irresponsable dejación de funciones y han permitido que se produzcan esas atrocidades En Libia, los grupos afiliados a ISIS han atacado a las minorías religiosas y destruido templos y lugares religiosos. Cerca de 420.000 yezidis han sido desplazados y viven en campos de refugiados del Kurdistán, Siria y Turquía Además, cientos de niñas han sido vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares. Supuestamente Naciones Unidas está desarrollando un plan de acción para prevenir la violencia extremista y proteger las minorías religiosas. Supuestamente el plan se lanzaría este mes de septiembre. Además, el secretario general de NNUU ha planeado crear un grupo interdisciplinar para desde dentro poder ofrecer “alertas tempranas” cuando se detecten dinámicas sectarias El grupo estaría formado por líderes religiosos, civiles, culturales y académicos. También ha habido declaraciones contundentes por parte de la comunidad internacional. El pasado 27 de marzo el Consejo de Seguridad llamó a “frenar la locura” tras la evidencia de que el terrorismo amenazaba la diversidad cultural y religiosa en el Medio Oriente. El mismo secretario general afirmó en aquella reunión lo siguiente: “Los miembros de este Consejo –y todos aquellos con influencia- deben de ayudar a la gente de esta región a mantener su histórica diversidad cultural y dinamismo (…) Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo” Incluso el Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra’ad Hussein, llego a afirmar que el Estado Islámico era una “abominación”. Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Por eso le pedimos al Consejo de Seguridad de Naciones Unidas tres cosas muy concretas: Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad. Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados. Para más información: El Estado Islámico dinamita el templo de Palmira La ONU investigará si el Estado islámico utilizó armas químicas NNUU denuncia que ISIS asesina a quienes tratan de huir de su zona de control Ban Ki-moon lamenta el incremento de muerte de niños en las guerras Enviado de la ONU: "Cada día perdido, mueren más sirios" Matrimonio cristiano de maestros de Paquistán pide asilo por la persecución que sufren por razón de su fe Así describen los niños el horror del genocidio cristiano La vida en Iraq antes de ISIS ============== Medidas eficaces para proteger a las minorías religiosas [ questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] A la att. de los miembros del Consejo de Seguridad: Les pido que en su próxima reunión de septiembre adopten las siguientes medidas: Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad. Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados. --- to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where ISIS terrorists have perpetrated massacres; to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court; to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to ISIS-affiliated groups. =========== questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] Officer Injured in Fire- Fight Between IDF, Terrorists in Jenin A member of Israel's police special forces was moderately injured Monday night during an operation carried out in the West Bank city of Jenin. According to reports, IDF forces, alongside operators from the Shin Bet and police, descended upon a facility believed to be occupied by suspected terrorists, and in the midst of the siege, a fire-fight erupted. The officer was evacuated to Rambam medical center in Haifa, where he was determined to be in moderate to stable condition. After being given preliminary treatment, he was rushed to the operation room for surgery on his lower body. An investigation has been opened to determine if the soldier was injured by friendly fire, reported Israel radio. Reports from the official television channel of Palestinian Islamic Jihad assert that the IDF raid in Jenin targeted the home of Sheik Basem Sa'adi, a leading Islamic Jihad figure in the West Bank. Meanwhile, separate reports from Hamas media contend that two Hamas figures, Majdi Abu al-Hija and Ibrahim Jaber were also the target of the operation, with al-Hija allegedly being detained during the incident. Watch Here Both groups report that, as a result of the gun battle, six Palestinians, including Sa'adi were killed, while another two militants escaped to a nearby hospital. The IDF is has not confirmed any details concerning casualties and fatalities other than the injured officer.Last week, an axe-wielding Palestinian man approached a group of Border Police officers near Damascus Gate in Jerusalem's Old City, yelling and attacking the security forces.While the officers worked to neutralize the suspect, he managed to stab one Border Police officer and lightly wound him in the leg. Security forces arrested the suspect. The attack was the latest in a series of terrorist acts carried out against members of the security forces in Jerusalem and the West Bank over the last month. On August 17, a Palestinian terrorist stabbed and lightly wounded a Border Police officer at the Tapuah junction. The Border Police said the assailant approached the officers at the checkpoint and told them he was not feeling well. The officers told the man to halt, but he continued to approach them, then pulled out a knife and stabbed an officer, lightly wounding him. The statement said the officer managed to push away the attacker and his partner opened fire, critically wounding the terrorist. The attacker was treated at the scene by IDF medics, but died of his wounds, the army confirmed. Source: Jpost ======== google blogger.com/blogger ] sono sicuro, nel mio blog più importante http://uniusreixkingdom.blogspot.com/ la CIA 666 DATAGATE ha cliccato in: [ Pagine Archivio e Ricerca: noimageindex ] e questo è un errore che io non posso mai commettere dato che io ho usato un altra sezione di: [ "Impostazioni predefinite per Post e Pagine" : ] perché intuitivamente la metafisica mi fece intuire, che non vanno mai coinvolte due sezioni diverse, contemporaneamente, come Impostazioni predefinite per Post e Pagine: // in contrapposizione a // Pagine Archivio e Ricerca: ECCO PERCHé IL POPOLO NON PUò ESSERE DISARMATO ] nessuno può negare che gli USA, sono pieni di satanisti e di satanismi ISTITUZIONALI! ] ecco perché, moriranno divorati dal cancro tutti coloro che sono i complici di: horror, perversioni sessuali e materiale moralmente destabilizzante ] è LA MERDA DI IMAM CALIFFO OBAMA GENDER SHARIA, CHE DEVE ESSERE ELIMINATA NON LE ARMI! [ Poliziotto assassinato a Chicago. Nord America. Spari contro un agente alla periferia di Chicago in Illinois, riferisce la Cnn citando le autorità. Le persone ricercate sono due uomini bianchi e uno di colore. se, gli agenti hanno mentito: "fucilateli" ] Video shock Usa, polizia uccide uomo che si arrende Texas, aveva le braccia alzate. Agenti, brandiva un coltello CHI è CHE OSA INCOLPARE LA MERKEL TROIKA? LEI è ISTITUZIONALMENTE ED IDEOLOGICAMENTE, REGIME BILDENBERG S.P.A. FMI, SEMPRE INNOCENTE! ] [ 01-09-2015 Immigrazione, caos a Budapest: migranti di nuovo in piazza. Janos Lazar contro Merkel: "Colpa sua" Lazar, intervenendo in Parlamento, oggi, ha incolpato la cancelliera tedesca Angela Merkel del caos e dear windows10 ] il fatto che, tu non ti sei proposto, al mio computer principale, è dato, secondo me, dal fatto che, tu vedi linux nel mio boot loader [ NON è CHE, IO VOGLIO SEMPRE PENSARE A MALE, DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA: I CANNIBALI, del sistema massonico Bildenberg, TUTTE LE VOLTE! 666 Bush 322 Kerry satana Rothschild NWO S.p.A. Gmos agenda aliens abductions DATAGATE A.I. chip all into ass ] un tizio dall'aria criminale, ha rubato il mio link canale http://democraziaestinta.blogspot.it/ che google mi ha ucciso per errore! PER FAVORE, VOI MI POTETE UCCIDERE QUEL TIPO? Kerry 322 cazzone NWO Obama GENDER S.P.A. FMI ] perché, tu sei stato predestinato a cadere sotto i miei colpi implacabili? PECHé SATANA TUO è ASMATICO! Imam Obama sharia GENDER GENOCIDIO ALLAH AKBAR ] finiscila finocchio CULTO! non devo convincere nessuno che tu sei un satanista! LO SANNO GIà TUTTI! Darwin GENDER Obama 666 regime Rothschild impero califfato allah akbar ] io ho progettato di impalarti, dal buco del culo, insieme al tuo Satana lato sporco, con un fittone di albero preistorico di polidentron alto 50 metri, e che attraversa in verticale, tutte le finte ere geologiche del nostro pianeta! [ alberi di polidentron di 46 (quaranta sei) metri, cioè fossili polistrati, collocati in posizione verticale e attraversanti tutte le ere geologiche. ma, se farisei usurai Rothschild S.p.A. truffa alto tradimento massonico Bildenberg, sono così tutti Illuminati da lucifero all'inferno, poi, noi potremmo anche risparmiare sulla illuminazione stradale ] a parte gli scherzi, credo che tutta la illuminazione stradale potrebbe essere fatta con pannelli lampade solari in cul0 a Darwin! in effetti il processo di fossilizzazione, di questo stivale cadevere? è durato milioni di anni! tanti miliardi per i terroristi di GAZA, ed i nostri imprenditori commettono il suicidio! https://www.facebook.com/antimo.marandola se mi introduci la dicitura [ privato ] nulla di quello che mi scrivi sarà mai pubblicato, in eterno rimarrà segreto! o, non potrebbe essere pubblicato, senza averne ricetuto il tuo permesso! QUESTA è UNA MIA PROMESSA, CHE, PRESCINDE DA QUALSIASI EVoLUZIONE, CHE POSSA PRENDERE LA NOSTRA AMICIZIA! LA DICITURA [ privato ] mi impegna nel foro interno, con Dio stesso, e non con le creature! NON C'è NESSUNO CHE VOGLIA, INIZIARE UN MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: la fratellanza universale, e CHE POSSA GUARDARE QUALCUNO COME UN NEMICO, CHE, NON POSSA ESSERE PERDONATO E RECUPERATO! La guerra mondiale è stata già decisa! Quindi, se noi vogliamo rappresentare una alternativa, in nessun modo, noi dobbiamo odiare, o dobbiamo coltivare progetti di vendetta: DIO è IL GIUDICE! E con uno sforzo di tutti, tutti dovremmo dire la verità, SEMPRE, e non soltanto una verità che, è politicamente corretta soltanto, dal nostro punto di vista! IO CON TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, IO HO CONQUISTATO UNA POSIZIONE UNICA! Ecco perché, quello che può essere realizzato insieme a me, non ha un valore privatistico, ed io credo, che, non esistono uomini stupidi, irrazionali! E TUTTI POSSIAMO CAPIRE CHE, CON QUESTA GUERRA MONDIALE CHE ROTHSCHILD HA ORDINATO DI FARE ALLA NATO, TUTTO IL GENERE UMANO POTREBBE ESTINGUERSI! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 Azione Prometeo 2 Pubblicato il 25/mag/2013 FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com è un vero miracolo che li abbiano presi seriamente! non sono umani, ma, non sono extraterrestri! Sono i demoni, CHE SONO SEMPRE STATI IN MEZZO A NOI, a cui i farisei hanno procurato un corpo biologicamente modificato! Gmos BIOLOGIA SINTETICA! Un oggetto di forma circolare ellittica, di circa 8-10 metri di diametro, alto pochi metri da terra e che emanava della luce blu elettrico: è l'Ufo, cioè l'Oggetto volante non identificato, avvistato lo scorso 5 aprile da un impiegato e dalla moglie casalinga sulle Alpi Apuane: il caso, già denunciato ai carabinieri di Massa, è stato reso noto nel corso del terzo congresso internazionale del Cun, il Centro ufologico nazionale, che si è appena svolto a Roma. Secondo Vladimiro Bibolotti, presidente del Cun, si tratta di "uno degli avvistamenti più importanti degli ultimi quindici anni". I giornalisti premiati sono stati Fabio Fazio, Maria Antonietta Calabrò del Corriere della Sera, Ivano Pasqualino della Repubblica e gli autori del libro-inchiesta "UFO i dossier italiani" (Mursia), Lao Petrilli e Vincenzo Sinapi, che hanno pubblicato le 445 segnalazioni di Ufo raccolte dall'Aeronautica dal 1972 ad oggi. http://www.ansa.it/toscana/notizie/2014/10/12/ufo-avvistato-sulle-alpi-apuane_1d661563-8b6c-4a91-9641-886fb7d8ba34.html https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3 Lucio Antonelli · Segui · Top Commentator · Università degli Studi di Catania Sono i famosi droni anche io ne ho visto uno svolazzare di notte e molto grande Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale Lucio Antonelli quello che tu hai visto, svolazzare? non può essere messo in discussione! ma, noi non abbiamo una tecnologia, che, può muoversi a zig-zag repentinamente, e diventare inVibile, perché, può raggiungere i 20.000 km/ora.. questo soltanto la tecnologia della antimateria, può farlo! NON CREDO ChE, TU TI DOVRESTI SENTIRE PIù INTELLIGENTE DELLe, AUTORITà CHE SONO STATE INTERPELLATE SU QUESTO ARTICOLO! e non credo, che con la abbondanza di documenti oggi reperibili, facilmente, qualcun possa mettere in dubbio il fenomeno! Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale gli USA? è il paese più criminale del mondo! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 Pubblicato il 25/mag/2013. FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com Gaspare Galati · Professore ordinario presso Università di Roma Tor Vergata Restiamo in attesa che il CUN (da non confondere col Consiglio Universitatio Nazionale) ci racconti di incontri del quarto tipo tra un alieno/a e un umana/o (intendo, di generi diversi...). Cari giornalisti, scarseggiano le notizie, vero ? =============== https://www.facebook.com/manuela.russo.5477?fref=ufi Manuela Russo Viva il PKK e onore al popolo Curdo, martire per la libertà!!!! Lorenzo Scarola Dio benedica e protegga tutti i popoli! Soprattutto i popoli oppressi! E PER QUANTO POSSA ESSERE INCREDIBILE A CREDERSI, IL POPOLO PIù PERSEGUITATO AL MONDO DAI SATANISTI FARISEI ILLUMINATI 322 KERRY? è POPOLO IL POPOLO EBRAICO! INFATTI, PROPRIO PERCHé GLI EBREI NON DOVONO MAI AVERE UNA PATRIA, CHE, LA PALESTINA è STATA TRASFORMATA IN UN MANICOMIO! QUINDI, SE RICONOSCIAMO IL DIRITTO DEL POPOLO CURDO E ARMENO, DI AVERE UNA PATRIA, POI, QUESTO DIRITTO NON LO POSSIAMO NEGARE AGLI EBREI! tu sei Curda? Manuela Russo Ciao, io sono Curda, Africana, Palestinese, Ebrea, lesbica e disabile! Il popolo Ebreo ha sofferto davvero tantissimo e adesso soffre per il rischio a cui lo espone il suo governo. Il governo di Israele ora fa ai Palestinesi ciò che gli altri fecero a lui. Basta una parola: Dejr Jassin. Ogni persona onesta sa di cosa parlo. Lorenzo Scarola lol [risata gioco schezo] vedo che, non ti manca nessuna nessuna disgazia! lol. ] parlando seriamente, anche io sono nero giallo e rosso! circa, il Massacro di Deir Yassin? o la violenza che, si scarica crudele contro, ogni persona innocente di questo pianeta, noi dobbiamo superare la notizia, e vedere i sistemi ideologici imperialistici, che ne sono stati i responsabili! CERTO TU COME PERSONE ONESTA, VEDRAI ANCHE I 300 MARTIRI CRISTIANI, CHE OGNI GIORNO, tutti i gioni dell'anno, da venti anni, MUOIO NELLA LEGA Araba, PER COLpA DELLA SHARIAH nazista sotto egida ONU, DAL OLTRE VENTI ANNI! Manuela Russo Sono pienamente daccordo, amico, fossero tutti come te non ci sarebbero guerre! Lo so, anche adesso i Cristiani sono martiri in Africa e in Siria. Speriamo che questo unico Dio delle tre religioni non stia a guardare, come la Coalizione Lorenzo Scarola tu hai toccato un argomento troppo doloroso! il Dio dei Farisei, Wahhabiti, Salafiti, Galassia jihadista, è il demonio, che, Maometto è il falso profeta, di apocalisse, dalla cui bocca escono rane.. tuttavia, i musulmani potranno essere salvati a motivo della misericordia di Gesù, che, non disprezza nessun uomo pacifico e benigno. Il Dio lucifero di salafiti e farisei, invece, permette loro di fare il genocidio e la predazione, del genere umano. Circa, Dio, lui ama ottenere i suoi martiri, ed i martiri santi umili, pacifici sono stati uccisi in odio alla virtù, verità e giustizia! i martiri sono raccolti in schiere, e la schiera dei martiri cristiani, è l'orologio della storia, attualmente siamo a circa 100milioni di martiri, quando saranno diventati 120milioni il loro numero sarà completo e quindi, inizierà il GIUDIZIO UNIVERSALE! Manuela Russo ma...io dico che da circa 6000 anni i maschi guerrafondai tirano fuori Dio per fare i loro casini...Got mit Uns etc etc...e particolarmente quelli del Libro...guarda nella storia non ci fanno bella figure nessuno, nè Cattolici, nè Protestanti, che han bruciato più streghe dei Cattolici, nè Ebrei (intesi come governo Israeliano, per carità!!!!), nè Musulmani. Solo i Buddisti non rompono le palle a nessuno, ma loro non dicono che Dio gli parla, gli scrive libri...Eeehhhhh........ Lorenzo Scarola io credo che il PECCATO ORIGINALE ha rovinato tutti! anche, i Buddisti del Butan uccidono i cristiani innocenti, con molta disinvoltura, Satana vive in USA, nell'appartamento di Bush 322 Kerry, e questo pianeta è diventato troppo ingiusto e violento! Manuela Russo caspita non sapevo dei buddisti del Butan!!!! Lorenzo Scarola circa, ISraele, io sono il progetto politico del Re di Israele, quindi, io distruggerò lo Stato massonico senza sovranità monetaria, che oggi è Israele: UNA TRUFFA, SOTTO IL PROFILO DELLA FEDE E DELLA BIBBIA, per fare un Regno di Palestina in tutto il Medio Oriente! OVVIAMENTE, LA ERESIA TALMUDICA SARà CONDANNATA E I GIUDEI MASSONI SPARIRANNO, PERCHé è LA MASSONERIA LA SINAGOGA DI SATANA! MENTRE SATANA STESSO è IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ================================ La Macchia Mario LA GIOIA E LA BENEDIZIONE DELLA MADONNA NOSTRA MADRE SIA CON TUTTI NOI, CONDIVIDIAMOLA.VI VOGLIO TANTO BENE. SIAMO COLLABORATORI DI GIUSTIZIA, PACE E GIOIA. LA MADONNA CI VUOLE TUTTI SANTI CON L'EUCARESTIA E IL ROSARIO. SE VOLETE POTETE TEL AL Cell. 3405964184. Oppure SKYPE lamacchia5 ( GRUPPO DI PREGHIERA - BENEDIZIONE SPECIALE MATERNA). Io amo i miei figli spirituali al pari dell'anima mia e più ancora. Li ho rigenerati a Gesù nel dolore e nell'amore. ( PADRE PIO). http://m.youtube.com/watch?v=nO-JpyKXp-c Oggi 15.14. Lorenzo Scarola GRAZIE PER IL TUO IMPEGNO NEL MINISTERO, DIO SIA GLORIFICATO PER MARIA, E PER TUTTI I SUOI FIGLI! ================================ La Macchia Mario Pensiero del giorno di Lunedì 13 Ottobre 2014 Ci farà bene domandarci: come voglio io essere salvato? A modo mio? Al modo di una spiritualità, che è buona, che mi fa bene, ma che è fissa, ha tutto chiaro e non c'è rischio? O al modo divino, cioè sulla strada di Gesù che sempre ci sorprende, che sempre ci apre le porte a quel mistero dell'Onnipotenza di Dio, che è la misericordia e il perdono?". Papa Francesco Invia ad un amico il pensiero del giornoPensieri del Giorno Messaggio da Medjugorje di Giovedì 2 Ottobre 2014 Messaggi da Medjugiorje Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall'inizio: al primo posto l'amore verso il Padre Celeste e verso il vostro prossimo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra. Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c'è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo. Camminate sulle orme di mio Figlio. Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani! Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è Sorgente d'acqua pura. Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere, figli miei! Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre, perché io possa condurli alla Sorgente d'acqua pura. Vi ringrazio! Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette, vi offrono il Corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà sempre di nuovo. Dato a Mirjana Dragicevic, il 2 Ottobre 2014. Messaggi da Medjugorje. 15 Minuti con Gesù ================ https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3 Lucio Antonelli IL NOSTRO REGIME Massonico, usurocrazia FMI, CI NASCONDE TROPPE COSE! Per esempio, con tutta la tua cultura, tu non sai, che, tutti i carri da guerra, dell'esercito del faraone giacciono, in fila indiana in fondo al mare! Questa è archeologia, reperibile! e che il vero monte Sinai è in Arabia Saudita, FORSE, TU NON CONOSCI NEANCHE LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI DI CUI FARAI BENE A FARE SUBITO LA SUA CONOSCENZA, GUaRDANDO UN SUO VIDEO IN YOUTUBE! Poi lui ti spiegherà del crimine più grande cioè della perdita, della nostra sovranità monetaria! CIRCA, GLI ALIENI, IO TE NE PORTERò UNO, QUANDO TU MI riuscirai a portare, qualcuno dei tuoi SPIRITi... e come vedi, ognuno di noi ha la sua misura di fede e di esperienze personali! Ma, gli alieni sono una integrazione, tra esoterismo soprannaturale e tecnologia! è SEMPLICEMENTE IL VECCHIO PROGETTO CABALISTICO EBRAICO DEL GOLEM, che risale al 1200d.C.! ====================== Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · San Pietro in Casale Non capisco perchè, dopo aver otten uto consensi per i matrimoni tra gay, adesso nessuno sembra più interessato ai matrimoni tra uomo/donna e animali??? Io ho sempre appoggiato e capito la causa dei gay, quella di mettersi a posto legalmente e sposarsi. Anche di fare figli naturali o artificiali. Però adesso qualcuno mi spieghi perchè nessuno parla di unioni civili tra uomo e animale ed anche il matrimonio!!! Antonio Vantaggiato credo che tu abbia ragione, se possono sposarsi i gay, poi si possono sposare anche le persone con gli animali! Dopo facciamo scendere di nuovo il fuco dal cielo SODOMA! ======================= Erdogan, nuovo impero ottomano, è uno dei criminali, salafiti, più spietati, Hitler, non era peggiore, di lui! Erdogan, è un cinico assassino, che, non esiterebbe ad uccidere tutto il genere umano per realizzare il suo califfato saudita mondiale! Erdogan, è un demonio al pari di Maometto, e non ha nessun rispetto per il valore della vita umana! LA SUA ISLAMICA RELIGIONE è IL SATANISMO! Erdogan, HA FONDATO ISIS SHARIAH! QUELLO CHE LUI HA FATTO? MAOMETTO LO AVREBBE FATTO! ] [ ANKARA, 13 OTT - La Turchia nega di aver concesso agli Stati Uniti l'uso della base aerea di Incirlik, nel quadro della battaglia contro l'Isis, come era stato annunciato da Washington. Lo hanno reso fonti governative di Ankara, specificando che non è stato concluso nessun "nuovo accordo" con gli Stati Uniti. no! remove! [ https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/253218_369782089840565_47196184508223792_n.jpg?oh=be70dfe37e36fccd308e5d101ea7eaf1&oe=54AD0B8A&__gda__=1421959122_63308b0d65359796bb78803c67f71e12 ] 28 settembre alle ore 18.49 Lorenzo Scarola ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL SATANISMO INDUISTA! NON è CHE L'INDUISMO SIA SATANISMO, NO! MOLTO INDUISMO è PERFETTO! MA, NON C'è NESSUNO, CHE, PUò RIMUOVE, LA MERDA CHE è PRESENTE NELL'INDUISMO, PERCHé? eppure l'Induismo potrebbe essere santificato, anche l'islam potrebbe essere santificato! .. e veramanete l'ebraismo è una apostasia talmudica! e la Chiesa Cattolica è una cinica crudeltà castante contro i preti! INSOMMA, CHI PORTERà DI NUOVO TUTTE LE RELIGIONI A DIO JHWH? =========================== LE VIE DEL SIGNORE SONO tutte MISERICORDIA E GRAZIA! non dice il proverbio: "le morti premature, sono anime salvate!" QUINDI ADESSO PENSATE, piuttosto, ALLE VOSTRE ANIME RIBELLI, E DANNATE ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! La morte per un tumore del capitano del Brommapojkarna, Pontus Segerstrom, ha colpito profondamente il Torino che, contro la squadra svedese, ha debuttato quest'anno nei preliminari di Europa League. "Il presidente Urbano Cairo, insieme ai dirigenti, i dipendenti, i tecnici, gli allenatori, i calciatori e tutto il settore giovanile del Torino Football Club, si stringe commosso intorno alla famiglia di Pontus Segerstrom", ==================== mi dispiace ma sembra proprio, che, SIA proprio il sindaco, che, abbia pesanti responsabilità burocratiche, 1. c'erano i soldi, 2. c'era la delibera della magistratura! ADESSO CHI HA FErMATO I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL FIUME? DEVE ANDARE IN GALERA, PER OMICIDIO COLPOSO E DISASTRO AMIBIENTALE! oppure questa Italiota non guaritrà mai! ] "Vai a casa". E giù offese. Anche pesanti. Poi le minacce: "Verrà il giorno che prenderai schiaffi". Il sindaco di Genova Marco Doria lo sapeva che sarebbe finito così, il suo primo sopralluogo nel Quadrilatero del Fango, dopo l'esondazione del torrente Bisagno che nella notte tra il 9 e il 10 si è portato via cose, case e un uomo. http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/10/09/alluvione-genova-ancora-una-notte-sotto-lacqua_d2b8f477-cb16-4605-9eb0-d00e81d928ce.html /watch?v=NzvlPE88SIY Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 ragazzi, ma, io non sono riuscito in internet a trovare la trascrizione di questi tre video preziosi! è PROPRIO VERO CHE, SATANA ABITA IN USA, NELLA CASA DI 322 BUSH E KERRY! https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY L'EURO ha distrutto l'economia italiana! BUTTIAMO A MARE QUESTA EUROPA DI MASSONI ANTICRISTI, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E SENZA SOVRANITà MONETARIA! ] "I 5 Stelle propongono una battaglia contro l'Euro? E io chiedo un incontro ufficiale a Grillo, per confrontare le nostre posizioni sull'Euro, sull'immigrazione e sulle proposte di riduzione delle tasse della Lega. Accetterà?" E' la proposta che il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini lancia a Beppe Grillo dal suo profilo Facebook. SI! ERDOGAN OTTOMANO SALAFITA SAUDITA, LUI VUOLE ANDARE A FARE IL TERRORISTA JIHADISTA, ANCHE IN CINA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/13/violenze-xinjang-12-condanne-a-morte_68e55d69-c44e-4754-a923-6a2c4ae5571a.html PERCHé, LA GIORDANIA shariah, E LA ARABIA SAUDITA shariah, e la turchia shariah, NON METTONO A DISPOSIZIONE LE LORO BASI, contro ISIS shariah? QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, SONO LORO I TERRORISTI! MA, SONO TERRORISTI SATANISTI, ANCHE GLI USA, CHE CON L'USO DEI DRONI E DEGLI ELICOTTERI DI ALTA CUOTA, POTREBBERO UCCIDERE TUTTI GLI JIHADISTI, FACILMENTE! SI SONO MESSI D'ACCORDO PER FARE QUESTO TEATRO ISLAMICO DI MORTE, PERCHé? ] Nelle ultime 36 ore sono stati 23 i raid aerei americani contro l'Isis in Siria. In particolare, informa lo Us Central Command (Centcom), gli Usa hanno lanciato 8 attacchi con gli alleati dell'Arabia Saudita, di cui 7 nell'area della citta' di Kobane, al confine con la Turchia, e un nei pressi di Raqqa, la principale roccaforte dello stato islamico. ======================== SI, SONO PROPRIO IO! Stai pubblicando come Lorenzo Scarola (Non sei tu?) SI, SONO PROPRIO IO! http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/02/21/Federica-Mogherini_fd8e9e90-c148-43a2-8762-60a1bcf7e8f0.html?fb_comment_id=fbc_664100153652938_739400752789544_739400752789544#f3fb434c051835e Perfidus Perfidius Peccato Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale Perfidus Perfidius perché peccato? cosa è peccato? se, io fossi il "peccato"? poi, tu dovresti essere il VECCHIO INCALLITO NEL MALE! MA, INVECE TU AVEVI UNA VITA, PER CRESCERE NELLA VIRTù! Ed invece, io sono rivestito di Cristo, e quindi io sono la giustizia nel mondo! Perché, la potenza del RISORTO, mi ha divinizzato, trasfigurato, e mi ha reso immortale, nel luogi celesti, dove il mio spirito siede già intronizzato sul suo trono! ma, questa non è una mia privata personale prerogativa, no! ma, è la gloria di tutti i figli di Dio che sono stati cristificati! Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale Mogherini JaBullOn è una bugiarda, dice: "dialogo politico". ma signifa: "spara più forte!", infatti, poi, manda l'esercito a distruggere e bombardare ogni cosa.. non mi risulta che, siano i russofoni del DoNbas che abbiano attaccato l'Ucraina! Perfidus Perfidius Donbass, con la "n" non "m". Hai presente il fiume "Don"? Donbass è il delta del Don che si riversa nel Mar Nero. Appartiene da sempre alla Russia, per cui non vi sono dei "russofoni", è semplicemente russa. Vanno bene opinioni politiche grottesche, ma l'ignoranza no, per favore! Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale https://www.facebook.com/profile.php?id=1412589365 Perfidus Perfidius OH, preziosa creatura del Signore Onnipotente! GRAZIE! Se, non ci fossi tu a salvaree il mondo, con la tua cultura? io sarei perduto! Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti, [ tutto il nazismo dei massoni bildenberg merkel mogherini renzi.. ] Andrey Stenin. L'Ucraina orientale, afflitta dalla guerra, è diventata una trappola per i giornalisti, ha dichiarato a Rossiya Segodnya la direttrice esecutiva della sede moscovita di Human Rights Watch Tatiana Lokshina, commentando la scomparsa del fotoreporter dell'agenzia internazionale di stampa russa Andrey Stenin. Stenin, che ha lavorato a Donetsk, Slavyansk e in altre città dell'Ucraina orientale, non si mette in contatto dal 5 agosto. Venerdì una fonte informata nella parte orientale dell'Ucraina ha raccontato all'agenzia Rossiya Segodnya che Stenin è stato catturato dalle forze di sicurezza ucraine e, secondo ricostruzioni sommarie, si trova in mano dei servizi segreti ucraini (SBU) a Zaporozhye. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Human-Rights-Watch-lUcraina-orientale-e-una-trappola-per-i-giornalisti-0485/ Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti 9 agosto, 11:59 giornalisti e blogger a difesa del fotoreporter russo Stenin scomparso in Ucraina orientale 9 agosto, 15:10 Mosca si lamenta all'OSCE dell'arresto dei giornalisti russi in Ucraina 19 maggio, 10:04 il fotoreporter russo scomparso in Ucraina Andrey Stenin ricercato da Kiev 16 agosto, 11:11 Arrestati estremisti ucraini: preparavano un'azione di sabotaggio in Russia 3 aprile, 23:06 L'oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo 2 luglio, 20:43 Il leader di "Russia Giusta" aderisce alla manifestazione di sostegno per Stenin 20 agosto, 13:01 la Russia compie ogni sforzo per liberare il fotoreporter Stenin Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale TUTTA COLPA DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E DEL TRADIMENTO MASSONICO BILDENBERG, CONTRO, LE PREROGRATIVE SOVRANE DEI POPOLI! RESTITUIRE SUBITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, O LA GUERRA CIVILE DIVENTERà INEVITABILE! ] LA CRISI MORDE. QUINDI STUDIATE GIACINTO AURITI. L'Italia entra in deflazione, emorragia di posti di lavoro. Era dal settembre 1959 che non accadeva, ma allora l'economia era in forte crescita. Pil -0,2% nel secondo trimestre. Allarme occupazione: a luglio è come se si fossero persi più di mille al giorno Napolitano e Padoan discutono nodi Ue dopo discorso Draghi Squinzi, anche Pil 2014 giù, serve una scossa Gli stipendi restano fermi e la crescita frena https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion ============================================================ tutta la tregua degli assassini Merkel e Mogherini! Kiev dispiega l'esercito nei pressi di Slavyansk. Nelle vicinanze di Volokhova, Debaltsevo e Slavyansk si sta concentrando un gran numero di uomini dell'esercito ucraino. Lo ha riferito il primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko. Secondo il leader separatista, nonostante la tregua, le forze di sicurezza ucraine hanno dispiegato in questi centri abitati diverse unità di lanciarazzi multipli e di artiglieria con cui bombardano Donetsk. Zakharchenko ha riferito che tutti i bombardamenti avvenuti in città di recente sono stati fatti dai centri di Avdeyevka e Peski. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Kiev-dispiega-lesercito-nei-pressi-di-Slavyansk-3398/ Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 11 ottobre alle ore 16.36 Enrico Trucco · Senior Software Engineer presso CSC Norge - R&D Mia moglie, ucraina (di Rivne e non Rovno) e con parenti nel Dombass mi racconta tutta un'altra storia rispetto alla tua. Incluse storie molto divertenti raccontate da religiosi della chiesa ortodossa russa riguardo ai paesi dell'ovest. Ad esempio che "in Norvegia all'asilo insegnano la pedofilia ed il culto di Satana". Molto curioso, dato che io e mia moglie viviamo ad Oslo e lei insegna in un asilo... Ma probabilmente hai ragione tu, dato che la Russia e' un paese dove l'informazione e' libera e la propaganda non e' mai esistita. Pensa, la mia ragazza ha saputo di Chernobyl due mesi dopo l'esplosione della centrale. Noi l'abbiamo saputo dopo 3 giorni, solo grazie ai rilevatori di radiazioni in Svezia. Che vuoi che ne sappia lei? Meglio leggere i tuoi siti russi! Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale Enrico Trucco https://www.facebook.com/trucco.enrico tu sei una persona inquietante per me! " Mia moglie, ucraina (di Rivne e non Rovno)" MA CHE COSA IMPORTA A ME, DI TUA MOGLIE? CHI MAI TI HA CACATO? TU VIENI QUI A CALUNNIARE, DELLE PERSONE CHE IO NON CONOSCO, senza portare nessuna prova delle tue calunnie! VATTENE LURIDO! E SE VUOI rimanere? attieniti rigorosamente ai miei argomenti! e poi, lo sanno tutti, in tutto il mondo, che, voi avete il partito politico dei pedofili! Qui, si sta parlando di persone innocenti, che, stanno morendo nel Dombass sotto la più spietata repressione genocidio, della Europa dopo la seconda guerra mondiale! Che tu possa essere maledetto! VATTENE E NON FARTI VEDERE PIù! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! La morte per un tumore ... AMEN Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale Giuseppe Ferraiuolo, questa orribile guerra civile, è senza testimoni, cioè, è senza giornalisti, perché, Kiev ha ucciso sia i giornalisti russi, che, i giornalisti Occidentali! ORA, è IL CRIMINALE CHE, NON VUOLE AVERE, SULLA SCENA DEL CRIMINE I TESTIMONI! Anche i media occidentali nascondono, l'80% di notizie che vengono dal Dombass, perché, sono notizie OGGETTIVAMENTE IMPRESENTABILI PER LA NATO! KIEV HA FATTO DELLE VITTIME CIVILI IN TERRITOIO RUSSO! KIEV HA SPARATO anche sui profughi che cercavano scampo in Russia dalla guerra! KIEV ha anche impedito in tutti i modi, i convogli di aiuti umanitari, e certamente sono stati umanitari al 100%. Perché gli aiuti ai partigiani,(che per lei sono terroristi), non hanno nessun bisogno di giungere attraverso un convoglio umanitario! NON SOLO, ANCHE SU QUESTA STORIA DEL CONVOGLIO UMANITARIO KIEV HA FATTO DELLO SCIACALLAGGIO E DELLE CALUNNIE! QUESTA PER KIEV USA UE? è UNA GUERRA DI BUGIE: PER nascondere quello che la Storia non potrà più nascondere! Perché non sono riusciti a fare la repressione e genocidio di un popolo che è stato testimone e martire di immensi delitti: TUTTI DELITTI, BEN CIRCOSCRITTI GIURIDICAMENETE, DAL DIRITTO INTERNAZIONALE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/10/ucraina-3-morti-a-donetsk-in-24-ore_2bc5b041-38a2-46ec-9656-3bce740c5e0a.html?fb_comment_id=fbc_840758645948600_841041205920344_841041205920344#fe2bc9e5124e5c Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale http://cdn.ruvr.ru/2014/10/12/1493991703/7172583123_12ca20e7d2_z.jpg Bari, una marcia per la pace in Ucraina. Una marcia per la pace in Ucraina si è tenuta ieri a Bari, nel sud d'Italia. Vi hanno partecipato oltre 200 persone, tra di loro i residenti locali, i rappresentanti della Chiesa cattolica e delle Chiese ortodosse russa e ucraina. Secondo gli organizzatori, lo scopo principale della manifestazione è attirare l'attenzione del pubblico sulla situazione in Ucraina, esortare alla fine immediata del conflitto e ai negoziati diplomatici. L'iniziativa si è conclusa con una preghiera a San Nicola per la pace secondo i riti cattolico e ortodosso. Durante la marcia è stata organizzata la raccolta dei fondi per aiutare i bambini di Donetsk. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Bari-una-marcia-per-la-pace-in-Ucraina-2774/ Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOMBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE! KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento! VOI SAPETE CHE è QUESTO IL suo PROGETTO, PERCHé KIEV HA SEMPRE MENTITO: fino ad oggi! VOI STATE FACENDO DI TUTTO, PER PORTARCI ALLA GUERRA MONDIALE! 11 ottobre alle ore 16.57 Pierluigi Bianchin · Top Commentator · Titolare presso Libero professionista ScarolaTroll. Sergio Valentini cambia spacciatore e fatti curare da uno bravo ma che sia bravo Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale Pierluigi Bianchin la tua democrazia è malata, perché ti ha insegnato ad insultare, quelli, che non la pensano come te! TU NON RAPPRESENTI UN PAESE CIVILE! DEVI SAPERE CHE I MIEI COMMENTI RACCOLGONO SEMPRE DIVERSI "MI PIACE" Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale https://www.facebook.com/sergio.valentini.315 Sergio Valentini https://www.facebook.com/pierluigi.bianchin Pierluigi Bianchin la tua democrazia è malata, perché ti ha insegnato ad insultare, quelli, che non la pensano come te! TU NON RAPPRESENTI UN PAESE CIVILE! DEVI SAPERE CHE I MIEI COMMENTI RACCOLGONO SEMPRE DIVERSI "MI PIACE" Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale Kiev è un incubo criminale! Mentendo spudoratamente, negli accordi di pace: si mostra inattendibile! ma, detta le condizioni per il ritiro dell'artiglieria e dei mezzi pesanti dal Donbass. [[ QUALCUNO MI DOVREBBE SPIEGARE COME è POSSIBILE PARLARE, O FIDARSI, CON UN INCUBO DEL GENERE! ]] Kiev è pronta a ritirare le unità di artiglieria e i mezzi pesanti se farà altrettanto la milizia del Donbass. Lo ha dichiarato il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko. Così ha commentato le dichiarazioni del primo ministro del governo separatista di Donetsk Alexandr Zakharchenko sull'introduzione di "un cessate il fuoco rigoroso" a partire da sabato e sul ritiro dell'artiglieria e delle attrezzature pesanti entro 5 giorni in Novorossiya. Contemporaneamente i filorussi hanno riferito che nei pressi di Volokhova, Debaltsevo e Slavyansk si sta concentrando un gran numero di unità dell'esercito ucraino, oltre al fatto che proseguono i bombardamenti su Donetsk da parte delle forze di sicurezza di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Kiev-detta-le-condizioni-per-il-ritiro-dellartiglieria-e-dei-mezzi-pesanti-dal-Donbass-2690/ 11 ottobre alle ore 16.40 Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy E' ufficiale, a Kiev sono arrivati i nazisti: "a Kiev, i prodotti russi, saranno venduti separatamente da quelli ucraini,il consiglio comunale ha ordinato alle catene di vendita al dettaglio di etichettare i prodotti con una speciale icona russa e di non metterli ,negli scaffali,accanto ai prodotti di provenienza ucraina"."Tali misure sono già state adottate a Lvov dal Consiglio Comunale.nei mesi scorsi." naturalmente il prossimo passaggio,come nella Germania nazista,sarà quello di costringere la minoranza russa a passeggio,ad indossare apposita fascia sul cappotto. http://lifenews.ru/news/142408" tutto questo ovviamente con il sostegno morale e materiale di Renzi e Mogherini....si proprio lei, quella che dice che Bella Ciao è la più bella ninna nanna.... IPOCRITA! ======================= eppure, sanno tutti, che, sono soldi persi, e stanno ricostruendo sulla sabbia! ED IL MESTIERE DEL TERRORISTA, E DEL MURATORE, SONO GLI UNICI DUE MESTIERI, CHE, LA LEGA ARABA, 322 AMERI-CANI, HANNO LASCIATO A QUESTE INFELICI PERSONE DI PALESTINESI, DIVORATE DALL'ODIO E DALLA PIù PERICOLOSA CRIMINALE IDEOLOGIA RELIGIONE CRETINA, FANATICA SUPERSTIZIOSA, ISLAMICO- NAZISTA SHARIAH DELLA STORIA, DEL GENERE UMANO: TUTTI I NUOVI DIRITTI ONU SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE!! ] EPPURE, IO HO UNA MIA TEORIA, PER TUTTO QUESTO: "ANCHE, AD HITLER SI DIEDE LA ILLUSIONE, CHE, LUI POTEVA VINCERE LA GUERRA! E LO STESSO STANNO FACENDO, CON LA LEGA ARABA, CHE, LORO ERDOGAN E SALAFITI WAHHABITI SI SENTONO MOLTO PIù FURBI ED IPOCRITI DEI SATANISTI 322 BUSH!" MA, è UN VERO PECCATO PERò, CHE, IN TUTTA QUESTA BESTIALITà ISRAELE CI RIMETTERà LA PELLE! MA, quello che è simpatico è il fatto che, come abbiamo pianto(lacrime di coccodrillo) i 6milioni di ebrei, che Hitler ha ucciso, così, ugualmente, noi avremo altri 50 anni, per piangere tutti gli israeliani! ED IN QUESTO MODO, ROTHSCHILD POTRà ANCORA CONTINUARE A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, ED IL DEBITO PUBBLICO, A TUTTI I POPOLI DEL MONDO! [ IL CAIRO, 12 OTT - La comunità internazionale ha promesso 5,4 miliardi di dollari per la ricostruzione nella Striscia di Gaza. Lo ha annunciato la Norvegia, che con l'Egitto ha organizzato la conferenza del Cairo. Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale Carmine Zaccaria 18 h · Napoli · https://www.youtube.com/watch?v=claZlxQq6is Crimini del regime ucraino. Lyuba, rimasta sfregiata e menomata dai bombardamenti ucraini - ITA Subs I crimini del regime stragista di Kiev. Video reportage del freelancer britannico Graham Phillips. Carmine Zaccaria Guarda, Bella Europa cosa succede a casa nostra. Non continuate a parlare solo di fatti marginali rispetto al dramma del Donbass. Pubblicheremo questo filmato fino a quando vi deciderete a intervenire. Sono le quattro di notte e siamo qui a lavorare e informare. Guardatelo domani nei vostri bei salotti o con le vostre famiglie davanti alla tavola imbandita. In Donbass. si soffre e si muore! https://www.facebook.com/southfrontital/photos/a.590747481044160.1073741828.590718661047042/649450998507141/?type=1 Una giovane donna rischia la vita per la sua terra e noi non abbiamo il coraggio di dire che non sono terroristi ma Combattenti per la Libertà? Novorossiya libera. Niente compromessi! I topi di fogna girano gli occhi davanti alla morte. Tenetevi le vostre poltrone, il vostro potere sporco. Oggi il vostro silenzio, il silenzio dell'Europa sta macchiando le Vostre Mani di Sangue. Questo Occidente e questa Europa fanno Paura!!! Renzi , Mogherini parlate. Rispondete. Non fate la politica delle tre scimmie: Non Vedo, Non Sento, Non Parlo. Uscite dal Cortile di Casa. I morti reclamano una risposta. Chi non condivide può anche cancellare l'amicizia, non abbiamo che farcene di mezze coscienze. Quello che stiamo vedendo esige una chiara scelte di campo. Con gli assassini o con gli uomini liberi? Noi abbiamo scelto. Con gli uomini liberi Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 ore fa Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale My JHWH Holy -- si lo so! finirò per cacciare questi satanisti ameri-cani, da ogni parte del mondo, e poi, finalmente ci sarà la pace! Massimo Mezzetti · Top Commentator Caro Lorenzo è vero gli americani hanno fatto e continuano a fare tante cazzate ! il primo è stato di venire in europa a morire per liberarci dai nazisti e dai fascisti ! chissà se riuscivi ad esprimerti liberamente come stai facendo !! - INGRATO !!!!!!!!!! Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale affanculo Massimo Mezzetti https://www.facebook.com/massimo.mezzetti.9 IO SONO STATO LIBERATO? O, piuttosto, io SONO STaTO SCHIAVIZZATO, IN MODO PIù RAFFINATO? NOI PAGHIAMO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, ED IL DEBITO PUBBLICO, e la riserva frazionaria, A ROTHSCHILD SPA FMI, PER, IL 270% DEL VALORE DEL NOSTRO stesso DENARO, COME HA DETTO, ED HA DIMOSTRATO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI! Pertanto questo crimine di alto tradimento costituzionale incide sulla nostra assurda tassazione per il 70%.. e poi, i tuoi GENDER massoni bildenberg! ci hanno profanato, le radici ebraico cristiane.. prima: 40 anni fa, c'era un omicidio, ogni tre mesi in Italia! oggi, ci sono 30 omicidi al giorno! QUELLI I NAZI-FASCISTI ERANO IL DEMONIO, MA, QUESTI 322 BUSH AL GUFO BOHEMIAN GROVE, SONO SATANA STESSO! FATTI UNA CULTURA E POI, NE RIPARLIAMO! https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 ====================== ti posso incoraggiare a parlare con me? Se non hanno potuto fare del male a me, che svolgo questo ministero da 7 anni, in mezzo al satanismo istituzionale? POI NON POTREBBERO MAI TOCCARE I MIEI AMICI! SI, IO HO UNA FEDE CHE BASTA A SE STESSA, PER REALIZZARE, ANCHE IL REGNO DI ISRAELE, DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE da solo.. ma, se tu non vuoi vedere bruciare il mondo? forse noi qui, in facebook, noi dobbiamo fare una fratellanza universale, tra di noi in tutti i popoli del mondo! Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT PROVATE VOI PER ME A TROVARE LA TRASCRIZIONE DI QUESTI TRE VIDEO IMPORTANTI, PER CAPIRE COME SONO I SATANISTI COLORO CHE GUIDANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE! azione.prometeo PAOLO BARNARD http://gazzettadegliilluminati.blogspot.it/2012/02/il-terrorismo-made-in-usa-di-paolo.html ============== Report: Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard un bel riassunto di tutte le porcate americane in giro per il mondo. peggio di quanto ricordassi. il Battaglione Atlacatl in Nicaragua, il Generale Suharto in Indonesia. anche una piccola digressione liliniana sulle atrocità commesse dai soldati russi in Cecenia. per non dimenticare le responsabilità di chi esporta il proprio stile di vita a forza di bombe e lo chiama libertà. questo è da vedere ragazzi. fino alla fine. http://renzocecchin.blogspot.it/2012/02/report-il-terrorismo-made-in-usa-di.html ==================== http://viralvideos.mobi/video/s4xTP4a2lNo/Paolo-Barnard--il-Fondo-Monetario-Internazionale--6-di-7-.html ================== Giacinto Auriti è stato un giurista, docente universitario, confondatore Uniuversità di Pesaro, saggista, politico, noto per avere elaborato, dimostrato in modo scientifico, una personale teoria sulla moneta da lui definita teoria del valore indotto della moneta. Pertanto ha fondato a Gurdiagrele il SIMEC, che ha salvato dal suicidio molti imprenditori, ed ha protato prosperità economica alla cittadina, prima che con un artificio giuridico la Banca di Italia, non ha ordinato alla Guardia di Finanza di requisire, sottrarre dalla circolazione quel denaro, che rivendicava il diritto costituzionale dei popoli di essere loro i proprietari della moneta! http://www.youtube.com/watch?v=Rb9qfndKL7s Pubblicato il 09/gen/2013. Chi si ricorda che anni fa sul suo blog non si poteva neppure scrivere la parola Signoraggio? Pena ti cancellavano il post! o i filtri te lo bloccavano? o i trolls dello staffascistalinista ti massacravano con mille accounts finti? =========== /watch?v=MdemZLv34So Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So Azione Prometeo 2 https://www.youtube.com/channel/UCTRvO6JEJQJXxyTA3kw-7Jw BLOG--- http://azioneprometeo.wordpress.com/ YOUTUBE- https://www.youtube.com/user/AzionePrometeo - http://www.youtube.com/user/Fossadri https://azioneprometeo.wordpress.com/ EVO MORALES TRIONFA CON IL 60% DEI VOTI. «Prima o poi arriva l'ora di prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare: ma bisogna prenderla perché è giusta» [cit. Martin Luther King] Azione Prometeo ha condiviso un link. 8 ottobre Il congegno USA che CREA FUCILI IN 3D NON RINTRACCIABILI esaurito in 36 ore. "Gli americani vogliono pistole senza numeri di serie. E a quanto pare, vogliono farle a casa" "La Defense Distributed ha offerto in pre-vendita una nuova fresatrice che consente agli acquirenti di stampare e assemblare un fucile d'acciaio AR-15 direttamente a casa. L'arma è completamente irrintracciabile. Diversamente dalla cosiddetta pistola Liberator, che è un disegno di una pistola di plastica da creare tramite una stampante 3D, "Ghost gunner" è l'hardware collegato al pc che consente di fabbricare il ricevitore inferiore del popolare fucile AR-15. " Ora il co-fondatore della società, Cody Wilson, ha confermato a Wired di aver venduto più di 200 "Ghost gunner" a 1200 dollari nelle prime 24 ore. Ben oltre le sue aspettative! Azione Prometeo ha condiviso la foto di Amanti della storia. 7 ottobre. A Lepanto la cristianità ha la meglio sull'Islam. è il 7 ottobre del 1571. In una battaglia navale si affrontano la flotta ottomana e quella cristiana, composta da numerose potenze europee: Venezia, Spagna, Toscana, Genova, Stato Pontificio e ducato di Savoia. La Lega era nata su iniziativa di papa Pio V per difendere la città di Famagosta, possedimento veneziano sull'isola di Cipro. Quando la flotta fu pronta tuttavia la città era già perduta. Fu così che venne scelto un altro obiettivo, ovvero l'annientamento delle navi turche. Nonostante l'inferiorità numerica, gli europei godevano di una potenza di fuoco maggiore. Ciò portò la flotta turca alla completa sconfitta navale. Seppure indebolita, la potenza turca non vide certo la propria espansione territoriale fermarsi. Le varie potenze europee non sfruttarono al meglio la vittoria, preferendo stipulare paci separate con i nemici ottomani. #Lepanto #Accaddeoggi #Storia ================== Azione Prometeo ha condiviso la foto di INFORMAZIONE LIBERA. 5 ottobre Comunicazione, linguaggio e manipolazione. Chomsky ha individuato dei modelli riguardanti il modo in cui i mass media possono manipolare il pensiero umano. Per manipolazione s'intende un comportamento che tende a indurre una persona a fare o credere a qualche cosa indipendentemente dalla sua volontà. Ciò, va a dimostrare come i mass media sino in grado di manipolare le opinioni e i pensieri delle persone; se le idee degli individui sono frutto di una manipolazione, come ci si potrà liberare da questa invadenza psicologica? Giorgia Bondanini - La parola "comunicare" deriva da communis e significa "mettere in comune", "far parte ad altri di ciò che è proprio". Ciò che viene messo "in comune" con un altro individuo sono pensieri, credenze, ipotesi, emozioni e sentimenti. Ogni messaggio condiviso ha, almeno, un emittente e un ricevente da cui, a sua volta, potranno nascere diversi gradi di distorsione del messaggio: -L'emittente potrà dare per scontato che il ricevente condivida il suo stesso bagaglio informativo, così come, potrà sorvolare su alcuni dettagli importanti. -Il ricevente potrà distorcere il messaggio dell'emittente andando, quindi, a interpretare diversamente il contenuto della notizia. Si può ampliare il concetto di distorsione anche ad altri fattori che non dipendono né dall'emittente né dal ricevente, come a esempio la presenza di un altro individuo, così come anche la presenza di rumori o il mancato contatto visivo come il parlare al telefono. Ma qual è lo strumento della comunicazione? Il linguaggio. Da esso potranno esserne distinti due tipi: quello verbale e quello non verbale. Il linguaggio verbale andrà a considerare la comunicazione linguistica vera e propria, il cosiddetto "parlare"; quello non verbale andrà a fare da contorno a quello verbale attraverso espressioni, mimica facciale e posizioni corporee. Per quanto riguarda le teorie sull'acquisizione del linguaggio, sono distinte due principali correnti di pensiero: la posizione ambientalistica e la posizione innatista. La prima, si basa sul fatto che, il bambino impari a parlare per rinforzo e imitazione degli adulti, mentre, la posizione innatista, di cui il maggiore esponente è Noam Chomsky,crede che all'interno del sistema cerebrale di ogni individuo sia presente un dispositivo chiamato LAD (language acquisition device); ogni persona, quindi, sarà predisposta geneticamente allo sviluppo del linguaggio. Chomsky risponde negativamente allo sviluppo del linguaggio per imitazione, spiegando che, il bambino è in grado di produrre espressioni nuove mai ascoltate prima; la prova di tutto questo ricade nel fatto che, questi ultimi utilizzano regole grammaticali diverse da quelle degli adulti. Noam Chomsky nato a Philadelphia il 7 dicembre 1928 è un linguista, filosofo e teorico della comunicazione. Egli ha individuato dei modelli riguardanti il modo in cui i mass media possono manipolare il pensiero umano. Per manipolazione s'intende un comportamento che tende a indurre una persona a fare o credere a qualche cosa indipendentemente dalla sua volontà. La persona manipolativa andrà, quindi, ad assumere il ruolo della cosiddetta "vittima" cercando di ottenere dagli altri ciò che vuole facendoli sentire in colpa. Ecco alcuni esempi di strategie di manipolazione attraverso i mass media, redatte da Chomsky: -La distrazione:consiste nel deviare l'attenzione del pubblico da problemi importanti e da cambiamenti attraverso la tecnica di inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti. -La strategia della gradualità:per far accettare una misura inaccettabile, basta applicarla gradualmente, a contagocce, per anni consecutivi. -Rivolgersi al pubblico come ai bambini: la maggior parte della pubblicità diretta al gran pubblico, usa discorsi, argomenti, personaggi e un'intonazione particolarmente infantile, molte volte vicino alla debolezza. -Usare l'aspetto emotivo molto più della riflessione:sfruttate l'emozione è una tecnica classica per provocare un corto circuito su un'analisi razionale e, infine, il senso critico dell'individuo. -Rafforzare l'auto-colpevolezza: far credere all'individuo che è lui, e soltanto lui, il colpevole della sua disgrazia, a causa della sua insufficiente intelligenza, delle sue capacità o dei suoi sforzi. Ciò, va a dimostrare come i mass media sino in grado di manipolare le opinioni e i pensieri delle persone; se le idee degli individui sono frutto di una manipolazione, come ci si potrà liberare da questa invadenza psicologica? http://www.lintellettualedissidente.it/societa/comunicazione-e-manipolazione/ ==================== Barnard: De Bortoli sa chi sono davvero i poteri forti? Scritto il 30/9/14 • nella Categoria: idee Matteo Renzi minacciato dai Poteri Forti è la più indicibile puttanata mai scritta da un giornalista negli ultimi 160 anni. Ferruccio De Bortoli è un comico formidabile, giuro che ho riso due giorni su 'sta stronzata, non sa di cosa parla. Prima di tutto Renzi conta per i Poteri Forti come un attaccante del San Giuliano di Mezzadrino conta nella nazionale del Brasile. Ma poi, cosa sono per te Ferruccio i Poteri Forti? Per caso quella faccia da uovo di John Elkann e la Fiat che tirano i fili del tuo pupazzetto? Madonna, sono 100 anni che fanno le più brutte auto del mondo coi soldi dei contribuenti (dovremmo esultare che se ne vanno, 'sti parassiti dello Stato), e la loro finanziaria, la Exor, è un nano confronto ad altri gruppi (vedi sotto). Confindustria, Ferruccio? Quelli che ti tiravano i fili prima? Squinzi è il secondo uomo più stupido del mondo, e credo che Jeffrey Immelt manco sappia che esista. La Massoneria? Nooo, no. De Bortoli, non ci siamo.Vogliamo parlare di Poteri Forti? Allora che ne diciamo di Bill Gross, l'ex di Pimco? Controlla fondi d'investimento SUPERIORI a tutto il Pil della Germania… no, dico, 'sto tizio da solo ha più potere d'investimento di tutta la Germania messa assieme. Solo lui. Poi ha altri amichetti che seguono (Black Rock?). E vogliamo parlare dei signori Derivati e di chi li controlla? Sai quanti soldini sono Ferruccio? Sono 710.000.000.000.000 di dollari. E' 10 volte il Pil di tutto il mondo in mano a una quarantina di banche. Oplà. O vogliamo parlare del "Council on Foreign Relations" e del "National Endowment for Democracy" Usa? Quelli in un pomeriggio fanno scoppiare due 'rivoluzioni colorate' e quattro guerre nel mondo, e se poi ci mettiamo il caro Zbignew Brzezinsky, questo tipo con una telefonata manda in colite spastica tutta la famiglia reale saudita.Sono tipetti che possono decidere che la tua Massoneria di puzzette italiane, caro De Bortoli – quella che può certo rovinare qualche carriera, o farmi schiantare in auto contro un muro – sparisce dal Pianeta in un mesetto e non ci rimangono neppure gli autisti del Fratelli. Matteo Renzi sarà minacciato (forse) dai poteri del pollaio Italia, ma neppure: è il coccige della Merkel, obbedisce, non lo tocca nessuno. De Bortoli, scrivi di quello che sai, non far ridere.(Paolo Barnard, "De Bortoli, sei un comico", dal blog di Barnard del 29 settembre 2014). Matteo Renzi minacciato dai Poteri Forti è la più indicibile puttanata mai scritta da un giornalista negli ultimi 160 anni. Ferruccio De Bortoli è un comico formidabile, giuro che ho riso due giorni su 'sta stronzata, non sa di cosa parla. Prima di tutto Renzi conta per i Poteri Forti come un attaccante del San Giuliano di Mezzadrino conta nella nazionale del Brasile. Ma poi, cosa sono per te Ferruccio i Poteri Forti? Per caso quella faccia da uovo di John Elkann e la Fiat che tirano i fili del tuo pupazzetto? Madonna, sono 100 anni che fanno le più brutte auto del mondo coi soldi dei contribuenti (dovremmo esultare che se ne vanno, 'sti parassiti dello Stato), e la loro finanziaria, la Exor, è un nano confronto ad altri gruppi (vedi sotto). Confindustria, Ferruccio? Quelli che ti tiravano i fili prima? Squinzi è il secondo uomo più stupido del mondo, e credo che Jeffrey Immelt manco sappia che esista. La Massoneria? Nooo, no. De Bortoli, non ci siamo. Vogliamo parlare di Poteri Forti? Allora che ne diciamo di Bill Gross, l'ex di Pimco? Controlla fondi d'investimento superiori a tutto il Pil della Germania… no, Bill Grossdico, 'sto tizio da solo ha più potere d'investimento di tutta la Germania messa assieme. Solo lui. Poi ha altri amichetti che seguono (Black Rock?). E vogliamo parlare dei signori Derivati e di chi li controlla? Sai quanti soldini sono Ferruccio? Sono 710.000.000.000.000 di dollari. E' 10 volte il Pil di tutto il mondo in mano a una quarantina di banche. Oplà. O vogliamo parlare del "Council on Foreign Relations" e del "National Endowment for Democracy" Usa? Quelli in un pomeriggio fanno scoppiare due 'rivoluzioni colorate' e quattro guerre nel mondo, e se poi ci mettiamo il caro Zbignew Brzezinsky, questo tipo con una telefonata manda in colite spastica tutta la famiglia reale saudita. Sono tipetti che possono decidere che la tua Massoneria di puzzette italiane, caro De Bortoli – quella che può certo rovinare qualche carriera, o farmi schiantare in auto contro un muro – sparisce dal Pianeta in un mesetto e non ci rimangono neppure gli autisti del Fratelli. Matteo Renzi sarà minacciato (forse) dai poteri del pollaio Italia, ma neppure: è il coccige della Merkel, obbedisce, non lo tocca nessuno. De Bortoli, scrivi di quello che sai, non far ridere. (Paolo Barnard, "De Bortoli, sei un comico", dal blog di Barnard del 29 settembre 2014). Articoli collegati De Bortoli l'anti-Renzi, un suicidio le sanzioni alla Russia Via dall'euro e addio Troika, se solo avessimo un leader Eutanasia dell'Italia, aspettando l'inferno della Troika "Per l'Italia si avvicina la fine", e Rcs silura De Bortoli Italia in saldo: svendere il paese per 20 miliardi l'anno Tag: Angela Merkel, Arabia Saudita, attentati, auto, banche, Bill Gross, BlackRock, Brasile, calcio, Chrysler, Confindustria, contribuenti, controllo, Corriere della Sera, Council on Foreign Relations, derivati, Detroit, disinformazione, editoria, élite, Exor, Fca, Ferruccio De Bortoli, Fiat, finanza, geopolitica, Germania, Giorgio Squinzi, giornalisti, guerra infinita, hedge funds, imperialismo, incidenti, industria, investimenti, Jeffrey Immelt, John Elkann, mainstream, massoneria, Matteo Renzi, media, minaccia, mondo, National Endowment for Democracy, obbedienza, occulto, oligarchia, omicidi, Paolo Barnard, parassiti, pil, Pimco, potere, poteri forti, Rcs, rivoluzioni colorate, rovina, soldi, Stato, subordinazione, titoli tossici, trasparenza, Usa, Zbignew Brzezinsky Commenta ==================== se non riusciamo a vincere la la Galassia Jihadista, come possiamo cobfrontarci militarmente contro la LEGA ARABA? Esplora il significato del termine: Non solo Iraq. Anche la Siria, paese dove l'Isis ormai rappresenta una entità terroristica quanto mai forte e preoccupante. L'ultimo aggiornamento dal paese arriva per voce di Hadi al Bahara, presidente della Coalizione nazionale siriana dell'opposizione in esilio che ha rivolto un appello alla comunità internazionale, «soprattutto gli Usa», perché sostengano l'Esercito libero siriano contro le milizie dello Stato islamico (Isis), come fanno con i curdi in Iraq. «La situazione è la stessa che in Iraq, i nemici sono gli stessi». Nell'ultima settimana il governo siriano ha lanciato raid aerei su due delle città occupate dai miliziani, colpendo Akhtarin e Dabiq, nella provincia di Aleppo. L'Osservatorio siriano per i diritti umani cerca di riportare l'attenzione sul paese: «L'Isis ha ucciso circa 700 membri di una tribù nella provincia orientale siriana di Deir al Zour, le vittime delle esecuzioni erano in gran parte civili della tribù al-Shuaytat», considerata infedele perché non ha voluto riconoscere l'autorità dello Stato Islamico. Le esecuzioni sono avvenute nelle ultime due settimane, dopo che i miliziani hanno preso il controllo dei villaggi abitati dalla tribù. «Il destino di centinaia di persone della tribù degli al-Shuaytat è ancora ignoto», ha aggiunto l'Osservatorio, «ma più di 1.800 membri della tribù mancano ancora all'appello».Non solo Iraq. Anche la Siria, paese dove l'Isis ormai rappresenta una entità terroristica quanto mai forte e preoccupante. L'ultimo aggiornamento dal paese arriva per voce di Hadi al Bahara, presidente della Coalizione nazionale siriana dell'opposizione in esilio che ha rivolto un appello alla comunità internazionale, «soprattutto gli Usa», perché sostengano l'Esercito libero siriano contro le milizie dello Stato islamico (Isis), come fanno con i curdi in Iraq. «La situazione è la stessa che in Iraq, i nemici sono gli stessi». Nell'ultima settimana il governo siriano ha lanciato raid aerei su due delle città occupate dai miliziani, colpendo Akhtarin e Dabiq, nella provincia di Aleppo. L'Osservatorio siriano per i diritti umani cerca di riportare l'attenzione sul paese: «L'Isis ha ucciso circa 700 membri di una tribù nella provincia orientale siriana di Deir al Zour, le vittime delle esecuzioni erano in gran parte civili della tribù al-Shuaytat», considerata infedele perché non ha voluto riconoscere l'autorità dello Stato Islamico. Le esecuzioni sono avvenute nelle ultime due settimane, dopo che i miliziani hanno preso il controllo dei villaggi abitati dalla tribù. «Il destino di centinaia di persone della tribù degli al-Shuaytat è ancora ignoto», ha aggiunto l'Osservatorio, «ma più di 1.800 membri della tribù mancano ancora all'appello». http://www.corriere.it/esteri/14_agosto_16/i-massacri-stato-islamico-siria-700-persone-uccise-54ff52ee-257d-11e4-9823-28e6a48452ca.shtml ==================== Esplora il significato del termine: Isis, avvocatessa uccisa in pubblico. Aveva criticato i jihadisti su Facebook Torturata per cinque giorni e "condannata per apostasia", Samira al Nuaimy è stata "giustiziata" dai jihadisti. Il suo corpo abbandonato sul ciglio di una strada di Marta SerafiniIsis, avvocatessa uccisa in pubblico Aveva criticato i jihadisti su Facebook Torturata per cinque giorni e "condannata per apostasia", Samira al Nuaimy è stata "giustiziata" dai jihadisti. Il suo corpo abbandonato sul ciglio di una strada, di Marta Serafini Esplora il significato del termine: L'hanno torturata per cinque giorni. Poi l'hanno uccisa in pubblico e hanno abbandonato il suo corpo sul ciglio della strada. È l'ennesima terribile barbarie commessa da Isis. Samira al Nuaimy era una avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze. È stata "giustiziata" in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq, dopo un "processo" e un verdetto di "apostasia".L'hanno torturata per cinque giorni. Poi l'hanno uccisa in pubblico e hanno abbandonato il suo corpo sul ciglio della strada. È l'ennesima terribile barbarie commessa da Isis. Samira al Nuaimy era una avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze. È stata "giustiziata" in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq, dopo un "processo" e un verdetto di "apostasia". Velo e Kalashnikov, le donne nelle città siriane controllate dall'Isis Vietati i funerali a familiari. http://www.corriere.it/esteri/14_settembre_25/isis-avvocatessa-uccisa-pubblico-aveva-criticato-jihadisti-facebook-2a735c62-44d3-11e4-9d03-df008df8627d.shtml Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network. E aveva pubblicato alcuni interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa è stata prelevata da casa sua il 17 settembre. Si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. A darne notizia è stato il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, aggiungendo che l'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Mladenov ha definito l'uccisione dell'avvocatessa «un crimine rivoltante», rivolgendo poi un appello al governo iracheno e alla comunità internazionale perché «facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni» e perché «facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini». Come spiegato dalle Nazioni Unite in un comunicato ai famigliari di Samira non è stato concesso di seppellirla. La barbarica uccisione di questa attivista è solo l'ennesimo atto di crudeltà contro le donne dei miliziani, che stuprano, uccidono, torturano e trattano le donne come schiave. A finire nel mirino dei jihadisti sono in particolare le donne più istruite e quelle più emancipate. Sia in Iraq che in Siria gli uomini di Al Baghdadi hanno imposto a tutte le donne di usare il niqab, come dimostra anche il video girato con una telecamera nascosta da una donna a Raqqa in Siria. ============================ «Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione»[Edmund Burke] 16 settembre. #RENZI HA ABOLITO LE PROVINCE DICEVANO... L'unica cosa che ha abolito è la scelta dei cittadini dei consiglieri provinciali. Non saremo più chiamati alle urne, saranno i sindaci a scegliere loro stessi. #CambiareSiPuoDIcevano #LaVoltaBuonaDicevano — con Matteo Renzi. Azione Prometeo, 12 settembre, STATI UNITI: GUERRA ALL'ISIS "Oggi rendiamo onore a tutti coloro che hanno compiuto l'estremo sacrificio in questi 13 anni, oltre 6.800 patrioti americani" Quando i poveracci sono chiamati a pagare, o ad andare al macello per far felici gli amministratori di Wall Street, gente come Obama si appella sempre al patriottismo. Non è meschino approfittarsi del senso del dovere della gente comune? =============== Rand Paul ammette "abbiamo armato l'Isis". Ma omette parte della storiaRand Paul ammette http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=8256 "Ogni americano che abbia supportato in qualunque modo l'ISIS ha commesso una gravissima violazione del diritto internazionale" Il senatore americano Rand Paul ha ammesso all'emittente televisiva CNN che gli Stati Uniti hanno supportato l'ISIS perchè supportasse i suoi alleati in Siria. "Credo che dovremo prima di tutto comprendere il perché siamo arrivati a questa situazione. Io penso che una delle ragioni sul perché sia stato incoraggiato è perché stiamo armando i loro alleati. Siamo stati alleati con l'ISIS in Siria". Scrive, tuttavia, Nsnbc come il senatore Paul, che ha ragione nell'affermare il sostegno americano in Siria, omette di dire come l'Isis sia stato un alleato degli Usa anche nella guerra in Iraq. L'Isis è infatti emerso come un insieme di forze mercenarie addestrate, finanziate e comandate dagli Stati Uniti. Un articolo pubblicato il 22 giugno da Christof Lehmann di nsnbc sono pubblicati i dettagli di una conversazione avuta con una persona molto vicina all'ex primo ministro libanese, il multi miliardario Saad Hariri. L'articolo rileva come la luce verde per l'uso delle brigate dell'Isis per destabilizzare l'Iraq e allargare il conflitto siriano in una guerra di tutto il Medio Oriente che comprendesse anche l'Iran era stato dato a porte chiuse in un incontro del Consiglio Atlantico in Turchia nel novembre del 2013. Secondo questa fonte l'ambasciata americana di Ankara era il quartier generale delle operazioni. L'articolo cita la fonte di Hariri dire che preminenti cittadini americani stavano pianificando l'attuale campagna dell'ISIS dal 2013 e che nessuna decisione fosse presa senza il via libera dell'ambasciatore Usa in Turchia, Riccardione. Si legge:"Chi esattamente ha fatto pressioni ad Obama? Non lo so. Sospetto che Kerry abbia avuto una parte. E' più importante da dove quel messaggio è arrivato, Kissinger, Scowcroft, Nuland, il clan Keagan, Stavridis, Petreaus, Riccardione, e la folla di neo-con al Consiglio Atlantico. Per quanto ne sappia 'qualcuno' ha detto ad Obama che era meglio far pressioni ad al-Maliki di procedere con l'autonomia curda dal novembre del 2013. Per quanto ne so, nessun passo è avvenuto senza l'Ambasciatore Riccardione". Un altro fatto che pare essere scappato al senatore Rand Paul, conclude correttamente Nscn, è che ogni americano che abbia supportato in qualunque modo l'ISIS, non importa se stesse combattendo in Siria ed in Iraq, ha commesso una gravissima violazione del diritto internazionale. Notizia del: 30/06/2014 ================= Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 - YouTube www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So Cache Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 ... Volo TWA 800: l'Ustica degli americani - parte 2 di 2 by Mario Rossi Network 3,583 views; Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 - YouTube www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY Cache Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 ... [Documentario] L'Esercito della morte (I Crimini) by Peter Griffin 4,193 views; 58:39. ======================== Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 di Azione Prometeo 21 anno fa10.148 visualizzazioni FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com Dal programma REPORT ... Terrorismo made USA - REPORT di Azione Prometeo 2 21:56 Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 23:10 Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 Visualizza la playlist completa (3 video) 9:54 Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard (5 di 6) di NoOneWorldGovernment5 anni fa7.126 visualizzazioni Un'inchiesta di Paolo Barnard e Giorgio Fornoni per Report sul terrorismo appoggiato e pianificato da USA, Gran Bretagna e ... 23:10 Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 di Azione Prometeo 21 anno fa3.567 visualizzazioni FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com Dal programma REPORT ... ================== COSA IL NEMICO DEL GENERE UMANO CERCA DI OTTENERE? LA DISTRUZIONE DI QUESTO VIDEO PER MOTIVI DI copyright. This video was found by the moovyshoovy search engine on youtube.com Owner of this video is the youtube user Azione Prometeo 2. You may be taken to youtube.com to watch the video. If you have legal reasons to believe this video infringes your copyright, you can request us to de-index this video. Please read our Copyright Info in the footer at the bottom of this page. Videos related to Made In USA uploaded by Youtube channel 'Azione Prometeo 2'Questo video è stato trovato dal motore di ricerca moovyshoovy su youtube.com proprietario di questo video è l'utente Azione youtube Prometeo 2 Si può essere portati a youtube.com per vedere il video. Se avete motivi legali per credere questo video viola il vostro copyright, potete richiedere di de-index questo video. Si prega di leggere il nostro Info Copyright nel piè di pagina in fondo a questa pagina. Video correlati a Made In USA caricato da canale Youtube 'Azione Prometeo 2' ======================= Report Milena Gabanelli Contro Legge Bavaglio http://watchmovie-online.com/movie/report-milena-gabanelli-contro-legge-bavaglio Here are the results for Report Milena Gabanelli Contro Legge Bavaglio from trusted resources, if you don't find any related results to the Report Milena Gabanelli Contro Legge Bavaglio , please try again to search using other keywords. Inganno Globale 11 Settembre 2001 Film Inchiesta Di Mimo Mazzucco Stream Inganno Globale 11 Settembre 2001 Film Inchiesta Di Mimo Mazzucco. Watch and download using your PC and mobile devices. Terrorismo Made In Usa I Crimini Degli Americani Report. Stream Terrorismo Made In Usa I Crimini Degli Americani Report 2. Watch and download using your PC and mobile devices. ================= http://article.wn.com/view/2011/11/24/il_documentario_sul_terrorismo_nero_un_tab_per_tutti/ IN Italia si possono girare film o documentari sui terroristi di sinistra, pubblicarne i libri, firmare appelli per la loro liberazione (come insegna la vicenda Cesare Battisti). Ma, appena qualcuno si mette in testa di indagare il fenomeno del terrorismo di destra, apriti cielo! O, al contrario, silenzio assoluto. Come quello calato su uno dei documentari più belli degli ultimi anni: Giusva. La vera storia di Valerio Fioravanti di Francesco Patierno, il regista del recente Cose dell'altro mondo con Diego Abatantuono. E pensare che giace da più di un mese in libreria insieme all'omonimo volumetto edito da... ==================== Micromega/Filosofia.it America versus America/2. Rivoluzione normativa e teoria della guerra preventiva. Terrorismo made in Usa. di Noam Chomsky http://www.filosofia.it/argomenti/rivoluzione-normativa-e-teoria-della-guerra-preventiva-terrorismo-made-in-usa Il noto intellettuale americano analizza le ragioni della fragilità del diritto internazionale. Sullo sfondo, la domanda classica sulla possibilità stessa del diritto internazionale: un irrimediabile «stato di natura»? Per sgombrare il campo da false aspettative, desidero attenermi a verità molto semplici, talmente semplici che pensavo di proporre il titolo Elogio delle ovvietà, scusandomi fin da ora per l'elementarità di queste mie osservazioni. La sola ragione per cui ho deciso di procedere in questo modo è che i principî più elementari sono rigettati da molti. In alcuni casi cruciali ciò avviene quasi universalmente, con gravi conseguenze per l'umanità, in modo particolare per quanto riguarda i difficili problemi che ho in mente. Uno dei motivi di tale difficoltà è che questi principî, in campo morale, sono comunemente disdegnati da persone che hanno abbastanza potere per poterlo fare impunemente, essendo esse stesse a stabilire le regole. Abbiamo appena assistito a un esempio drammatico di come queste regole vengono stabilite. Lo scorso millennio è terminato, e il nuovo è iniziato, con una straordinaria ostentazione di autoadulazione da parte degli intellettuali occidentali. Costoro hanno elogiato se stessi e i propri governanti per avere inaugurato una «nobile fase» della politica estera con un'«aura di sacralità», aderendo per la prima volta nella storia a «principî e valori», agendo per «puro altruismo» e seguendo il richiamo di un «nuovo mondo idealistico determinato a porre fine alla barbarie» con un leale partner che capisce – egli solo – la vera nobiltà della missione, diventata ormai la «missione messianica di Bush di trapiantare la democrazia nel resto del mondo» (tutte citazioni da intellettuali e dalla stampa d'élite). Non credo che esista niente di simile nella storia, non troppo gloriosa, delle moderne élite intellettuali. Il traguardo più «nobile» raggiunto negli anni Novanta è stato una «rivoluzione normativa» che ha stabilito una «nuova norma negli affari internazionali»: il diritto degli autonominatisi «Stati illuminati» di ricorrere alla forza per proteggere dai mostri cattivi l'umanità sofferente. ==================== http://freeforumzone.leonardo.it/d/626871/C-%C3%A8-terrorismo-e-terrorismo-/discussione.aspx ================= Il nuovo colonialismo Posted on 1 aprile 2011 Quello che stiamo osservando in Libia è la rinascita del colonialismo.Solo che questa volta non sono i diversi governi europei in competizione per gli imperi e le risorse.Il nuovo colonialismo opera sotto la copertura della "comunità mondiale", che significa la NATO e i paesi che collaborano con essa.La NATO, l'Organizzazione del Trattato Nord Atlantico, una volta era una alleanza di difesa contro una possibile invasione sovietica dell'Europa occidentale.Oggi la NATO fornisce truppe europee in nome della egemonia americana. Washington esercita l'egemonia mondiale sotto le sembianze del selettivo "intervento umanitario" e del" portare la libertà e la democrazia ai popoli oppressi."Su base opportunistica, Washington individua i paesi per l'intervento tra quelli che non sono suoi "partner internazionali". Preso alla sprovvista, forse, dalle rivolte popolari in Tunisia ed Egitto, ci sono alcune indicazioni secondo cui Washington abbia risposto in modo opportunistico e abbia incoraggiato la rivolta in Libia.Khalifa Hifter, un presunto agente libico della CIA negli ultimi 20 anni,è andato in Libia a capo dell'esercito ribelle. Gheddafi si fece da solo obbiettivo dell'imperialismo occidentale rifiutandosi di far parte dell'US Africa Command.Gheddafi ha visto lo schema di Washington per quello che è, un piano colonialista di divide et impera.L'U.S. Africa Command (AFRICOM) è stata creata per ordine del presidente George W. Bush nel 2007. AFRICOM descrive cosi il suo obiettivo:"Il nostro approccio si basa sul sostegno agli interessi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti in Africa come articolato dal Presidente e dal segretario di Stato e della Difesa nella Strategia di Sicurezza Nazionale e nella Strategia Militare Nazionale. Gli Stati Uniti e le nazioni africane hanno forti interessi comuni nella promozione della sicurezza e della stabilità nel continente africano, nei suoi Stati insulari e nelle zone marittime. Avanzare questi interessi richiede un approccio unificato che integra gli sforzi con quelli degli altri dipartimenti e agenzie del governo statunitense, così come con i nostri partner africani e internazionali". Quarantanove paesi partecipano all' Africa Command,ma tra questi non vi sono la Libia, il Sudan, l'Eritrea, lo Zimbabwe e la Costa d'Avorio.Tranne che nello Zimbabwe,in questi Paesi-non membri vi è un intervento militare occidentale.[www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=23940] Un mezzo tradizionale con cui gli Stati Uniti influenzano e controllano un paese è la formazione dei suoi militari e dei funzionari del governo.Tale programma si chiama International Military and Education Training (IMET).L'AFRICOM riferisce che "nel 2009 circa 900 militari e studenti civili provenienti da 44 paesi africani hanno ricevuto l'istruzione e la formazione negli Stati Uniti o nei loro paesi. Molti ufficiali e laureati arruolati dall' IMET continuano a ricoprire posizioni chiave nelle loro forze armate e nei governi ". L'AFRICOM elenca come un obiettivo strategico fondamentale la sconfitta della "rete di Al-Qaeda."La US Trans Sahara Counter Terrorism Partnership (TSCTP) prepara e fornisce "le forze delle nazioni partner " per impedire ai terroristi di stabilire i loro santuari e mira alla "definitiva sconfitta delle estremiste organizzazioni violente nella regione ". A quanto pare, dopo dieci anni di "guerra al terrore", un'onnipotente al-Qaeda oscilla in Africa tra l' Algeria, il Burkina Faso, il Ciad,il Mali, la Mauritania,il Marocco, il Niger, la Nigeria,il Senegal e laTunisia, nel Medio Oriente, in Afghanistan, nel Pakistan e nel Regno Unito ed è una tale minaccia all'interno degli Stati Uniti da richiedere un budget di 56 miliardi dollari l'anno per l'"Homeland Security ". La minaccia di al-Qaeda è diventata la migliore scusa di Washington per intervenire negli affari interni di altri paesi e per sovvertire le libertà civili degli Americani . Sessantasei anni dopo la fine della seconda guerra mondiale e venti anni dopo il crollo dell'Unione Sovietica, gli Stati Uniti hanno ancora un European Command, uno dei nove comandi militari e sei comandi regionali. Nessun altro paese sente la necessità di una presenza militare mondiale. Perché Washington pensa che questo sia una buona ripartizione delle scarse risorse da dedicare 1.100 miliardi di dollari ogni anno per i "bisogni" dei militari e della sicurezza? È un segnale della paranoia di Washington? E ' un segnale che solo Washington ha nemici?O è l'indicazione che Washington assegna il valore massimo per l'impero e sperpera i fondi dei contribuenti e la solvibilità del paese per i militari, mentre milioni di americani perdono le loro case e i loro posti di lavoro? I costosi fallimenti in Iraq e Afghanistan non hanno temperato le ambizioni dell' impero. Washington può continuare a contare sul supporto della stampa e della tv per coprire i suoi fallimenti e per nascondere la sua agenda, ma le ingenti perdite rimaranno tali. Prima o poi Washington dovrà riconoscere che la prosecuzione di un impero porta il paese alla bancarotta. E 'paradossale che Washington e i suoi "partner"europei " stanno cercando di estendere il controllo su terre straniere,mentre l'immigrazione trasforma le culture e le composizioni etniche nelle proprie nazioni.Come ispanici, asiatici, africani e musulmani di varie etnie diventano una percentuale sempre più grande delle popolazioni del "Primo Mondo", il sostegno dell'uomo bianco per l'impero svanisce.Popoli desiderosi di istruzione e bisognosi di cibo, riparo e cure mediche saranno ostili al mantenimento di avamposti militari nei loro Paesi d'origine. Chi esattamente sta occupando chi? Parti degli Stati Uniti stanno tornando al Messico. Ad esempio, il demografo Steve Murdock, un ex direttore del Census Bureau degli Stati Uniti, riferisce che due terzi dei bambini del Texas sono ispanici.Ironicamente,anche se non lo è, mentre Washington e le sue marionette della NATO sono impegnate ad occupare il mondo, a loro volta sono state occupate dal mondo. [FONTE:The New Colonialism: Washington's Pursuit of World Hegemony] DI: Cori In Tempesta WikioWikio Posted in Il Politico | Tagged africa, Africa Command, AFRICOM, al qaeda, barnard, bush, cia, colonialismo, francia, gheddafi, impero, Khalifa Hifter, libia, nato, Organizzazione del Trattato Nord Atlantico, terrorismo made in usa, Usa, washington | Leave a reply La Res Publica deve morire, e non è una famiglia Posted on 12 marzo 2011 Dovevano innanzi tutto paralizzare gli Stati moderni con moneta sovrana nella loro unica funzione legittima, che era e ancora sarebbe quella di spendere a deficit per creare benessere fra i cittadini, cioè piena occupazione e pieno Stato Sociale. Dovevano farlo perché se no gli Stati e i cittadini sarebbero diventati troppo potenti, nel Nord del mondo come nel Sud, e questo le oligarchie finanziarie private non potevano permetterlo. Avete già letto ne Il Più Grande Crimine e Aggiornamenti cosa hanno ordito per ottenere ciò, ovvero come hanno annientato la sovranità sia legislativa che monetaria degli Stati e marginalizzato i cittadini, ponendo fine alla democrazia e conquistando il controllo economico del pianeta a nostro discapito. Ma la cosa che continua a mesmerizzarmi è la semplicità geniale dei due pilastri fondanti di quell'epocale piano sciagurato. Vale la pena illustrarli nei dettagli poiché il vederli da vicino vi renderà ancora più immediata la comprensione di tutto ciò che ho finora scritto su questo tema. E non ultimo vi renderà molto più facile spiegarne i contenuti più controversi al pubblico. Hanno preso due concetti in apparenza puliti, lampanti, cristallini, cioè che: La Repubblica è Res Publica, cioè la cosa di tutti, ovvero lo Stato è dei cittadini ed è i cittadini, e questi sono lo Stato. Il buon bilancio familiare è quello dove prima di spendere si risparmia, dove si guadagna più di quanto si spende, e dove è considerato disastroso il contrario, cioè spendere più di quanto si guadagna, cioè indebitarsi. Uno Stato è esattamente come una famiglia, è virtuoso se guadagna più di quanto spende, ed è indegno se si indebita. Chi mai può dubitare di quanto scritto sopra? Res Publica: sono 2000 anni che questo concetto è la base stessa del convivere civile. Lo Stato deve guadagnare di più di quanto spende: ma lo capirebbe anche un tordo che è la via economica per eccellenza. No? No, sbagliato, tutto sbagliato. Anzi, catastroficamente sbagliato. Anzi, costruito apposta per ingannarci, e per arrivare proprio alla distruzione degli Stati moderni nella loro unica funzione legittima, che è, ripeto, di spendere una moneta sovrana a deficit per creare piena occupazione e pieno Stato Sociale. Il concetto di Res Publica sarebbe dovuto morire nell'istante in cui Nixon nel 1971 sancì la creazione definitiva del denaro moderno, quello libero da vincoli con le riserve d'oro e quindi in grado di essere creato dal nulla dagli Stati e senza limiti. Prima di ciò infatti gli Stati non potevano spendere liberamente, perché in teoria per ogni lira o dollaro o marco ecc. che mettevano in circolazione, ci doveva essere una pari quantità di oro nei forzieri nazionali. Perché? Perché la legge stabiliva che i cittadini avevano diritto in qualsiasi momento di portare i soldi in banca ed esigere in cambio pezzetti d'oro, letteralmente. Quindi l'oro equivalente ai soldi circolanti doveva sempre esserci, ma non era facile procurarselo, per cui gli Stati non potevano decidere spese improvvise a piacimento. Nixon disse basta, e sganciò il dollaro dall'oro, per cui l'America poteva a quel punto emettere denaro senza limiti, proprio inventandoselo di sana pianta. Le altre nazioni ricche fecero altrettanto (è più complessa la cosa, ma di fatto fu così). Nacque la moneta moderna. I grandi capitali privati tremarono, panico. Pochi comprendono l'importanza epocale di quella mossa. Cambiò la storia dell'economia e il senso stesso di Stato dopo oltre due millenni. Prima, Stato e cittadini erano veramente nella stessa barca: era vero che se lo Stato pasticciava col denaro spendendo troppo, sia i cittadini che lo Stato potevano fare bancarotta (correvano in banca a richiedere oro in cambio dei soldi circolanti, ma se l'oro non era sufficiente… bang!); era vero che lo Stato doveva tassare i cittadini per riprendersi il denaro al fine di spenderlo, perché non poteva certo crearlo dal nulla a piacimento visto il vincolo con l'oro; ed era vero che se i cittadini evadevano le tasse lo Stato poteva trovarsi al verde, con il collasso delle sue funzioni. Dunque era vera la Res Publica, ovvero la condotta fiscale dello Stato era legata direttamente al destino dei cittadini, e viceversa. Ma dal momento in cui allo Stato fu concesso di possedere una moneta sovrana svincolata da tutto, tutto cambiò. Da quel momento lo Stato si separò dalla cittadinanza ed ebbe in mano uno strumento inedito con cui governare: poteva emettere denaro inventandoselo, poteva quindi spendere con pochi limiti. In parole semplici: lo Stato divenne una cosa tutta sua con un suo portafoglio (cioè la moneta inventata dal nulla e quasi senza limiti) libero da noi cittadini. Noi cittadini non fummo più lo Stato. Quest'ultimo poteva perciò decidere di investire nelle infrastrutture nazionali, nei posti di lavoro, nello Stato Sociale, nella produttività privata tanto quanto voleva, arricchendoci. Oppure poteva decidere di fare l'opposto, di tassarci sottraendoci denaro e quindi di impoverirci un poco o anche tanto. Ricordo qui quanto spiegato nei dettagli ne Il Più Grande Crimine, e cioè che quando questo tipo di Stato spende a debito, esso accredita conti correnti dei cittadini aumentandoli, oppure gli offre titoli di Stato che non fanno altro che spostare il denaro dei cittadini da un conto corrente dove guadagna l'1% a uno dove guadagna il 4, il 5 o il 6%. Perciò, la spesa a debito dello Stato arricchisce sempre i cittadini, che non la devono mai ripagare, perché il debito dello Stato è contratto solo con se stesso e viene onorato dal medesimo semplicemente emettendo di nuovo il suo denaro (Keynes, Commons, Robinson, Samuelson, Minsky, Godley, Wray, et al.) ..