Facebook regime ideologia GENDER

Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Re: Thank you for submitting your ID. Facebook. Ciao, Ti è stato chiesto di confermare il tuo account poiché i nostri sistemi... 16:43 (12 ore fa) Facebook <info+w006dzx.aeazz2qble@support.facebook.com> 23:43 (5 ore fa) Ciao Lorenzo, Grazie per aver verificato la tua identità. Un'analisi più approfondita del caso ha rivelato che il tuo account è stato sospeso per sbaglio. Ho riattivato il tuo account e adesso dovresti essere in grado di accedervi. Mi dispiace per l'inconveniente. Se riscontri altri problemi con l'accesso al tuo account, non esitare a contattarmi. Grazie,
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra 7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica! Certo, gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima, per ogni gay singolarmente! ma, Se, voi non la fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Questo blocco temporaneo avrà una durata di 24 ore, durante le quali non potrai pubblicare su Facebook. Tieni presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in modo permanente.

ma, presidente Nicolas Sarkozy ha già ucciso troppe persone innocenti in Libia e nel mondo, per meritare un rispetto adeguato! ] QUESTI POLITICI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA SEMBRANO UOMINI, MA SONO DEMONI! [ Stop a inchiesta corruzione contro Sarkò, La sospensione decisa dalla Corte di Appello di Parigi. La Corte d'Appello di Parigi mercoledì ha sospeso l'inchiesta contro l'ex presidente Nicolas Sarkozy per corruzione, per aver tentato di ottenere informazioni da un magistrato su un'inchiesta lo riguardava. Lo riferiscono fonti vicine al dossier. qui, in eurozona, la magistratura massonica, fa quello che vuole! per il sistema massonico: le sinistre sono i figli, e le destre sono i figliastri! ] Gli arresti hanno avuto luogo una settimana dopo l'annuncio di Sarkozy verso il ritorno alla grande politica. [ La polizia francese ha arrestato 4 persone con l'accusa di frode nel quadro del procedimento penale che riguarda il finanziamento della campagna elettorale dell'ex Presidente francese Nicolas Sarkozy, riferisce Reuters. Tra i detenuti c’è uno degli ex dirigenti della società di comunicazione Bygmalion Bastien Millot. Lo scandalo che circonda la società che fornisce le pubbliche relazioni del partito di Sarkozy "Unione per un Movimento Popolare» (UMP), è scoppiato a maggio. Gli arresti hanno avuto luogo una settimana dopo l'annuncio di Sarkozy verso il ritorno alla grande politica.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/La-polizia-francese-ha-arrestato-quattro-persone-per-il-caso-Sarkozy-7111/
https://www.youtube.com/user/theuniusREI/discussion
================================
SE, Netanyahu NON RIESCE ANCORA, A PORRE SOTTO ATTO DI ACCUSA, LA SHARIAH NAZI, DI TUTTA LA LEGA ARABA, che è la stessa shariah di ISIS e di Hamas (allora, la sua vita non vale più niente!), E QUINDI, poi, si potrebbe GUARDARE: a TUTTI I GENOCIDI CHE: HANNO PERMESSO LA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA. POI, è MORTA LA SPERANZA per lui e per noi! PER L'ISLAM SALAFITA, WAHHABITA, I NUOVI PADRONI DI ARABIA SAUDITA, COLUI CHE, NON MUORE, CON UN ARMA IN MANO, PRONTO A DIFENDERE I SUOI PARENTI, ed esita nella sua umanità a non fare il genocidio dei musulmani, è GIUSTO CHE DEBBA DIVENTARE LO SCHIAVO, CHE, SI ESTINGUE: questo è il codice di onore islamico! Quindi, tutto quello che, lo Islam può portare, è ipocrisia! sono le capre(musulmani) che, con le corna (shariah), cacceranno tutte le pecore (infedeli).. il sistema massonico Bildenberg dei Rothschild: ci ha condannati a morte! lo ONU ha costruito, permesso nuovamente, lo scontro di civiltà! NEW YORK, 29 SET - Il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite "ha tradito la sua missione di proteggere gli innocenti", ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu all'Onu, e' diventato "un ossimoro", "e' diventato il consiglio per i diritti dei terroristi".
===================
ONU è la vera minaccia, contro, la sopravvivenza del genere umano, infatti, ha calpestato i suoi diritti umani solenni universali, fondamentali del 1948.. e sta facendo, il supporto della shariah nazi, della LEGA ARABA! ma, il premier israeliano Benyamin Netanyahu, non riuscirà a salvare la sua vita, se, non previene la agenda di rothschild, carbonizzando, con armi atomiche tutta la LEGA ARABA! .. e se, si dispiace?: almeno: Turchia, Arabia Saudita, Qatar, e Iran, devono sparire dalle cartine geografiche, in questa settimana! ]] [[ Israele, Consiglio Onu tutela terroristi. Premier rilancia la sua accusa parlando all'Assemblea Generale. NEW YORK, 29 SET - Il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite "ha tradito la sua missione di proteggere gli innocenti", ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu all'Onu, e' diventato "un ossimoro", "e' diventato il consiglio per i diritti dei terroristi".
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/michele.arcangelo3 ] [ Aiutami Signore, ad essere per tutti un amico che attende senza stancarsi, che ascolta senza fatica, che accoglie con bontà, che, dà con amore. Un amico che si è sempre certi di trovare quando, se ne ha bisogno. Aiutami ad essere una presenza sicura, a cui ci si può rivolgere quando lo si desidera, ad offrire questa amicizia riposante che, arricchisce con Te e per Te, ad irradiare una pace gioiosa la Tua pace, o Signore, sempre disponibile e accogliente. Il tuo pensiero non mi abbandoni, per rimanere sempre nella tua verità E non venir meno alla tua legge. Così, senza compiere opere straordinarie, senza vanagloria, io possa aiutare gli altri a sentirti più vicino, perché, la mia anima ti accoglie ad ogni istante Amen. sia lodato gesu' cristo amen. accetto volentieri la richiesta e gioisco nel sapere che da questo istante un angelo in piu, è ' preghera ' insieme a me . la luce la gioia la pace e l 'amore di cristo gesu' regnino sempre in voi amen. dio padre vi benedica, nel nome del padre e del figlio e dello spirito santo amen."Salve, Regina, Madre di misericordia; vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A Te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a Te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del Tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria!"

Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
In parte Netanyahu ha ragione però.... 2150 morti palestinesi come si spiegano ? Tra questi morti c'erano " bambini ",anche questo è accettabile ? Troviamo una soluzione se l'ONU non funziona....
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/fabio.dellacqua.50 Fabio Dell'Acqua · Top Commentator.. c'è qualcosa di irrazionale nei tuoi commenti! soltanto hamas shariah, è responsabile della vita dei palestinesi morti a GAZA, anzi, loro ne hanno giustiziati 100, come spie di Israele (assurdo) soltanto perché, si sono ribellati a costruire i tunnel del terrore, come schiavi! Netanyahu doveva usare la artiglieria, uccidere 30.000 palestinesi, e non lasciare morire 50 soldati israaeliani innocenti! tu stai legittimando il terrorismo! e tu stai delegittimando Israele!
    Елена Кассиопеа · Lavora presso Starseed presso Terra
e 3100 civili russi
in Donbass uccisi durante i bombardamenti?? O quelli trovati di recente nelle fosse comune mutilati e privi di organi vitali? ONU dove sei?????
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    siamo tutti nelle mani di 4 satanisti: Bush 322 Rothschild spa Fmi, Bildenberg, e kerry LaVEY, tutti gli altri? sono attori, comparse televisive!
==================
http://cdn.ruvr.ru/2014/09/30/1493657567/2023-09-23T140858Z_1089762441_GM1EA9N1PDR01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.JPG
fosse comuni, pulizia etnica, commercio di organi umani! TUTTI GLI AFFARI DI MERKEL MOGHERINI! ] [ Un'altra tomba è stata scoperta nei pressi di Donetsk. ] Un'altra sepoltura è stata scoperta nel villaggio Nizhnaja Krynka vicino a Donetsk, informa RIA Novosti. Gli specialisti hanno esumato un corpo. Presumibilmente, è un soldato della milizia, morto nella prima decade di aprile, quando il villaggio era occupato dalle forze dell'ordine ucraine. Il periodo di morte di questo uomo coincide con i tempo di morte dei civili, trovati in precedenza.
Il rappresentante speciale dell'OCSE per la lotta contro il commercio di esseri umani Madina Jarbussynova ha affermato che c’è la possibilità che i corpi trovati nelle fosse comuni nella regione di Donbass potrebbero essere senza organi interni, che potrebbero essere stati venduti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Unaltra-tomba-e-stata-scoperta-nei-pressi-di-Donetsk-9000/
CIRCA, schianto del Boeing malese in Ucraina? NEL FRATTEMPO, ALLA NATO? LE SCATOLE NERE LE HANNO DIPINTE DI BIANCO: SONO TUTTE LE BARE DEI NOSTRI BAMBINI PICCOLI! ] [ L'UE non può annullare le sanzioni contro la Russia. L'Unione Europea non può ancora annullare le sanzioni anti russe. Lo ha annunciato la Cancelliera tedesca Angela Merkel. L'Occidente deve "continuare a premere" al fine di ottenere un miglioramento della situazione in Ucraina.
Nel frattempo Merkel non crede che l'Unione Europea debba abbandonare la cooperazione energetica con la Russia. Ha ricordato che i Paesi dell'UE sono fortemente dipendenti dalle forniture energetiche dalla Russia. La Germania, ha detto Merkel, riceve il 38% del suo gas dalla Russia.
La Russia offre all’ONU di esaminare i voli nel luogo dello schianto del Boeing. La Russia ha presentato all’ONU un elenco di raccomandazioni relative alle indagini sullo schianto del Boeing malese in Ucraina. La lettera con la proposta corrispondente è stata inviata all’ONU dal rappresentante permanente russo presso delle Nazioni Unite Vitaly Churkin. Il documento elenca i dieci compiti prioritari per le indagini del disastro. Tra cui sono "le analisi delle informazioni sui voli di aerei militari nella zona di conflitto armato e nel luogo dello schianto" e "le analisi e la verifica delle informazioni dalla parte ucraina sui lanci dei missili previsti ed effettuati".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/La-Russia-offre-all-ONU-di-esaminare-i-voli-nel-luogo-dello-schianto-del-Boeing-8925/
=====================
tutte le vere INTENZIONI DI PACE DI KIEV! TUTTI I CRIMINI DEL SISTEMA MASSONICO MERKEL MOGHERINI ]
Un battaglione punitivo si è recato nel Donbass. Decine di soldati del battaglione "Poltavschina" si sono recati nelle regioni di Lugansk e di Donetsk. Un nuovo battaglione di forze speciali è stato creato nella struttura del Ministero degli Interni dell'Ucraina ai primi di settembre, riferiscono i media ucraini.
In precedenza, il rappresentante del Consiglio Nazionale per la Sicurezza e la Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko ha detto che i militari ucraini, coinvolti nell’operazione speciale, rimangono nelle posizioni occupate prima dell'annuncio dell'armistizio e le stanno rafforzando. Secondo Lysenko, è in corso un assembramento delle forze di sicurezza.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Un-battaglione-punitivo-si-e-recato-nel-Donbass-5962/
tutte le vere INTENZIONI DI PACE DI KIEV! ]
Gli osservatori dell'OCSE hanno visitato la sepoltura di massa. Gli osservatori dell’OCSE hanno visitato un'altra fossa comune scoperta nella regione di Donetsk, sul luogo dove prima c'erano le truppe ucraine. E’ stato riportato nella relazione quotidiana della missione in Ucraina.
La sepoltura si trova presso il villaggio Nizhnaja Krynka. In precedenza, gli esperti hanno visitato altre due tombe nei pressi della miniera Communar.
In precedenza è stato riferito che nella regione di Donetsk sono state scoperte diverse fosse comuni, che contenevano i resti di civili. Il Ministero degli Esteri russo ha definito l'uccisione di civili vicino a Donetsk crimine di guerra e ha chiesto all’ONU e alla CEDU di prendere il controllo della situazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Gli-osservatori-dellOCSE-hanno-visitato-la-sepoltura-di-massa-6568/
Gli osservatori dell'OCSE hanno scoperto tre fosse comuni vicino a Donetsk
25 settembre, 01:48
Un'altra tomba è stata scoperta nei pressi di Donetsk
Un'altra tomba è stata scoperta nei pressi di Donetsk
01:56
Donbass, bombardata la stazione idraulica, sospesa la distribuzione dell'acqua
10 giugno, 22:51
Turchinov: ripresa la fase attiva dell'operazione speciale nell’est dell'Ucraina
Turchinov: ripresa la fase attiva dell'operazione speciale nell’est dell'Ucraina
1 luglio, 14:51
C’era una volta lo Shaktar, anche lo sport sepolto sotto le bombe
26 agosto, 15:46
Combattimenti nella regione di Donetsk
25 luglio, 20:47
In Ucraina orientale è stato stabilito e viene mantenuto un fragile armistizio
26 settembre, 18:41
Poroshenko ha ufficialmente invitato gli osservatori russi in Ucraina
https://www.facebook.com/franco.ludwig.7
MI AUGURO PER TE, CHE LA TUA COSCIENZA SIA SEMPRE SERENA! .. POI, AVVENGONO NELLA VITA DELLE PERSONE DELLE COSE SPIACEVOLI, CHE, MAI SI VORREBBE AFFRONTARE! QUI, NOI NON SIAMO ALLO STADIO A TIFARE LA SQUADRA DEL CUORE, NOI STIAMO A DIFENDERE LA VERITà, CONTRO, IL SISTEMA SATANICO MASSONICO ED USUROCRATICO DI ROTHSCHILD, In TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA! CHI è DALLA PARTE DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG? HA GIà UCCISO, IN CUOR SUO, IL GENERE UMANO!
I RUSSONI NEL DOMBASS NON SONO UCRAINI, E LORO HANNO VOTATO! SE, TU NON RICONOSCI LE LORO VOTAZIONI, POI, TU NON HAI UN PRINCIPIO GIURIDICO, COSTITUZIONALMENTE FONDATO!
=======================
account facebook "lorenzo.scarola.1"! loro dicono: "Abbiamo inviato il tuo codice a: k************m@gmail.com" ma, stanno mentendo! poi, non inoltra, in GMAIL, le credenziali per poter accedere al mio secondo account facebook "lorenzo.scarola.1"!
====== Account non disponibile al momento
Il tuo account al momento non può usare la funzione di accesso ad altri siti Web tramite Facebook. Per ulteriori informazioni, accedi a www.facebook.com e segui le istruzioni visualizzate.
youtube -- facebook mi ha disattivato, mi ha fatto riconoscre 5 persone, ed io ho anche inviato i miei documenti in fotocopia! ==============
 Perché il mio account è stato disabilitato? Il tuo account è stato disabilitato poiché violava le Condizioni di Facebook. Le nostre normative:
L'account deve riportare il tuo nome reale completo. ok!
Gli account Facebook possono rappresentare solo singole persone. L'uso di un profilo personale per rappresentare un soggetto diverso da se stessi (ad es. personaggi famosi, animali domestici, idee, oggetti, ecc.) costituisce una violazione della nostra politica. ok!
È vietato impersonare qualcuno o qualcosa. ok! forse perché io sono Unius REI?
Il mantenimento di più account costituisce una violazione delle nostre normative. si, ho un altro account ma, non lo uso da anni!
È severamente vietato creare account per inviare spam o infastidire gli altri. ok!
============= TUTTI VOI SIETE TESTIMONI FACEBOOK, STA CERCANDO DEI CAVILLI CONTRO DI ME! MA, SENZA IL SUO ACCOUNT? IO NON POSSO SCRIVERE SU ANSA, INFATTI, TUTTI I MIEI COMMENTI SONO STATI CANCELLATI!
=================
Ucraina, Ue conferma sanzioni Russia, perché: ""L'accordo di pace non è stato ancora attuato correttamente" perché, l'accordo prevede che, i filorussi si stendano per tezza, in fila indiana e si facciano ammazzare tutti dai cingolati di Kiev ] BRUXELLES, 30 SET - L'Unione europea ha stabilito che l'accordo di pace non è stato ancora implementato "correttamente" in Ucraina orientale, per cui ha deciso di mantenere le sanzioni economiche contro la Russia. Lo ha reso noto un comunicato il servizio diplomatico dell'Unione europea.
FACEBOOK bloccando i miei commenti su ANSA, sta minacciando la esistenza di ISRAELE! i miei ministri reagiranno!
============ mi hanno fatto modificare la password, ed ora mi costringono, nuovamente, per una seconda volta: https://www.facebook.com/checkpoint/ Conferma la tua identità. Ti mostreremo alcune foto delle persone con cui sei connesso su Facebook. Per sbloccare il tuo account, identifica correttamente chi sono. Se non sei sicuro di una foto, clicca su "Salta". Conferma la tua identità. Carica un documento di identità con foto .. già fatto, ma il tim facebook non mi ha ancora contattato!
    Candidato presidente Brasile contro gay. Bufera su Fidelix, "hanno bisogno di cure". E scatta denuncia! [[ NON SO, FORSE, I GAY CHE, LUI HA INCONTRATO AVEVANO BISOGNO DI CURE! MA, TUTTI I GAY, CHE, IO HO INCONTRATO NELLA MIA VITA, SONO STATI POCHI, MA, NON AVEVANO BISOGNO DI CURE! NON C'è UNA POSSIBILITà DI RICONOSCERE, UNA PATOLOGIa SPIRITUALE! E SE, CI FOSSE, UN MEDICO SPIRITUALE, E C'è, E LUI è GESù! CI TROVEREBBE, TUTTI AMMALATI SPIRITUALMENTE! UNA VOLTA IN SOGNO, MI è APPARSO, 30 ANNI FA, ED HA INCOMINCIATO A FARE L'ELENCO IMPRESSIONANTE DEI MIEI PECCATI, DI QUESTI? NEANCHE, DI UN DECIMO, IO ERO CONSAPEVOLE! MA, I GAY NON DOVREBBERO TERRORIZZARE LA NOSTRA SOCIETà CIVILE, CON LA LORO AGGRESSIVITà! IO LI CONOSCO e sono: MOLTO GENTILI, molto INTELLIGENTI, molto SENSIBILI ED ORA, loro DEVONO DIMOSTRARE DI ESSERE, anche, molto RESPONSABILI! NON POSSONO STRAVINCERE, PER METTERE IN PERICOLO, LA FAMIGLIA E LA SOCIETà! SE, I GAY DEVONO STARE SERENI, QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, TUTTA LA SOCIETà DEVE DIVENTARE UNA SOLA SODOMA E GOMORRA! INFATTI, QUESTO è GIà SUCCESSO IN PASSATO! SE, LORO SARANNO BRAVI CON ME? IO POI, NON SARò COSTRETTO A FARE A LORO DEL MALE, A LIVELLO MONDIALE! ] [ RIO DE JANEIRO, 30 SET - Bufera, in Brasile, per le dichiarazioni omofobe di un candidato alla presidenza della Repubblica: durante l'ultimo dibattito televisivo, Levy Fidelix, leader del Prtb (partito che raccoglie meno di 1% dei consensi), ha detto che i gay hanno ''bisogno di cure psicologiche'' e andrebbero tenuti ''ben lontano''. Immediate le reazioni di condanna. La Difensoria civica ha già annunciato una denuncia per ''incitamento all'odio e alla discriminazione sessuale''.
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
ma DENUNCIA de che?!!! CULATTONI E LORO DIFENSORI "CIVICI" IMPARATE A RISPETTARE LA FACOLTA E LIBERTA' (ALMENO) DI ESPRESSIONE ALTRUI !!! Vi siete già scordati le proteste e gli ululati che facevatesoltanto qualche decennio fa sul tema dele libertà quando vi chiudevano la bocca e vi emarginavano?? RISPETTATE se volete ESSERE RISPETTATI. Senza cercare di imporre per legge (aiutati dalle vostre potenti LOBBY culattonesche...Oopss...Gay volevo dire) che nessuno possa sindacare o esprimere opinioni e idee diverse dalle vostre contronatura!!!
=========================
CINA COGLIONA, DI MALE IN PEGGIO! IL POPOLO NON è ILLEGALE! ] PECHINO, 30 SET - Pechino fornirà al governo di Hong Kong sostegno contro le manifestazioni 'illegali' nell'ex protettorato britannico. Così la portavoce della diplomazia cinese Hua Chunying: "Sosteniamo totalmente il governo della regione autonoma speciale di Hong Kong per affrontare il problema" delle "attività illegali" dei manifestanti, ha detto.
=================
Guerra del gas sospesa fino alla primavera?
L’Ucraina comprerà il gas russo al prezzo di 385 dollari per mille metri cubi, ma questo prezzo è da considerarsi provvisorio, valido soltanto fino alla primavera. Entro la fine dell’anno Kiev pagherà a Gazprom 3 miliardi di dollari.
La Georgia fa entrare in casa il terrorismo internazionale
In Georgia potrebbe venir creato un centro di addestramento dei combattenti siriani. Fino a 5 mila uomini impareranno a “combattere il terrorismo”, ma in realtà potrebbero essere usati contro gli interessi di Russia, Cina, Iran, Siria e di altri Stati.
Gli agricoltori ucraini restano a secco dopo l'associazione con la UE
I produttori agricoli ucraini saranno le principali vittime dell’accordo di associazione con l’Unione Europea firmato da Kiev. La Russia, il maggior importatore, sarà costrettta ad abolire tutte le agevolazioni e a lavorare con l’Ucraina in base alle condizioni vigenti per tutta l’Europa.
=======================
Salvini critica Renzi sulle sanzioni alla Russia e prepara il viaggio a Mosca. Il leader del partito italiano della Lega Nord Matteo Salvini ha criticato duramente la politica del governo sotto la presidenza di Matteo Renzi, sottolineando che le sanzioni contro la Russia costeranno al Paese 5 miliardi di euro. Il leit motiv della critica è stato il fallimento del governo nella costruzione di una politica equilibrata nei confronti dell'UE, il quale, secondo Salvini, ha scelto un percorso di autodistruzione. Il discorso di Salvini precede il suo viaggio in Russia, in programma alla metà di ottobre di quest'anno.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Salvini-critica-Renzi-sulle-sanzioni-alla-Russia-e-prepara-il-viaggio-a-Mosca-8750/
    EPPURE, IL VERO NODO DA SCIOGLIERE è IL NAZISO DELLA SHARIAH, CHE è INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! L’operazione di terra contro l’ISIS in Siria deve essere concordata con Damasco. L’ambasciatore siriano a Mosca Riyad Haddad ha dichiarato che una possibile operazione di terra degli Stati Uniti e di altri Paesi contro i militanti dell’ISIS deve essere concordata con le autorità del Paese.
"Non è consentito senza il consenso della Siria. Non possiamo prevedere cosa accadrà, ma credo nella sovranità della Siria e nella necessità di coordinarci con gli alleati della Siria per l'organizzazione di tale operazione, se sarà necessaria", ha detto Haddad.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/L-operazione-di-terra-contro-l-ISIS-in-Siria-deve-essere-concordata-con-Damasco-7820/
===================
Il Canada non ha concesso i visti alla delegazione di Roscosmos. La delegazione della Agenzia Spaziale Federale (Roscosmos) e di alcune istituzioni russe non sono riuscite a partecipare al 65° Congresso Astronautico Internazionale che si è aperto il 29 settembre a Toronto, in Canada, perché ai molti membri del forum non sono stati rilasciati i visti, riferisce l’agenzia russa. Il rappresentante di Roscosmos ha detto che su una decina di persone, che componeva la delegazione, i visti sono stati concessi solo a due interpreti che hanno presentato la domanda per i visti per ultimi. Secondo il rappresentante di Roscosmos, il rifiuto di rilasciare i visti ai russi ha ragioni politiche.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Il-Canada-non-ha-concesso-i-visti-alla-delegazione-di-Roscosmos-8876/
==================
La Polonia rifiuterà le armi francesi, se la Russia riceverà una "Mistral". Il ministro della Difesa polacco Tomasz Semoniak ha dichiarato che, se la Russia riceverà una "Mistral", la Polonia potrà rifiutare l'acquisto dei sistemi anti-missile francesi, riferisce Radio France Internationale. La Polonia, che è contraria alla possibile fornitura alla Russia delle navi portaelicotteri francesi di classe "Mistral", ha detto che si può optare a favore dei lancia missili americani.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/La-Polonia-rifiutera-le-armi-francesi-se-la-Russia-ricevera-una-Mistral-9699/
    il cessate il fuoco?  è SEMPRE STATO UNA TRUFFA PER LA CIA NATO! LORO I SATANISTI MASSONI HANNO BISOGNO DI AVERE UN NEMICO!
Donetsk: la situazione nel Donbass rimane tesa, gli ucraini violano il cessate il fuoco. I filorussi riferiscono continue violazioni del cessate il fuoco in Ucraina orientale da parte dell’esercito ucraino. La situazione rimane tesa. L’ufficio stampa dell’operazione speciale delle forze ucraine sulla sua pagina Facebook ha informato che la notte è trascorsa tranquilla nella zona di operazione nel Donbass.
Secondo le loro informazioni, il gruppo di lavoro del centro comune per il monitoraggio e il coordinamento delle questioni riguardanti il cessate il fuoco e la progressiva stabilizzazione della linea di demarcazione fanno tutti gli sforzi per stabilizzare la situazione nella parte orientale dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Donetsk-la-situazione-nel-Donbass-rimane-tesa-gli-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-6562/
Ucraina ha individuato i colpevoli della strage di Odessa. Il ministro dell'Interno dell’Ucraina Arsen Avakov ha dichiarato che la polizia ha stabilito i colpevoli dell’incendio doloso della Casa dei sindacati ad Odessa. "Per quanto ne so, dal 40% al 50% dei casi sulla tragedia di Odessa sono stati presentati ai tribunali di Odessa. Penso che i primi verdetti siano emessi per questo autunno", ha detto Avakov.
Nella tragedia che si è verificata a maggio ad Odessa, sono morti decine di sostenitori della federalizzazione del Paese e attivisti del movimento "Antimaydan." Secondo i dati ufficiali, sono state uccise 48 persone e più di 200 sono rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/LUcraina-ha-individuato-i-colpevoli-della-strage-di-Odessa-4850/
=====================
L’impeto senza metodo dell’enfant prodige Renzi. Tra le tante ragioni per le quali l'Italia continua a fallire l'aggancio alla ripresa, una delle più gravi è che la classe dirigente del Paese non riesce mai a chiamare col proprio nome le cose che fa. In primo luogo, quando si tratta di riforme. Così, laddove si metta mano a qualunque cosa, lo si fa a spizzichi e bocconi, cercando di mascherare le vere intenzioni con mutamenti di facciata e con scuse quantomeno fantasiose. E' questo che emerge chiaramente leggendo tra le righe di alcune recentissime notizie. Partiamo del tentativo del Governo di accorpare in un’unica sede romana tutte le “Authority” italiane. La scusa accampata è quella di una necessaria razionalizzazion e dei costi, cioè di una cosiddetta spending review. Peccato che questo sia completamente falso: in verità tale scelta porterebbe a costi ancora maggiori. Si prenda ad esempio l'Authority dell'Energia; la sua sede è a Milano, mentre a Roma c’è soltanto un ufficio di rappresentanza. In caso di trasferimento ci sarebbe, almeno per i primi due anni, una spesa maggiorata di 10 milioni di euro per contribuire alla trasferta dei dipendenti, garanzia prevista dal contratto così come sottolineato dal quotidiano La Repubblica. Stesso discorso vale per le altre Authority distaccate in giro per l’Italia. La verità è che Renzi vuole mettere mano alle competenze e agli obiettivi delle Authority, utilizzando la scusa di razionalizzare la spesa. Infatti indagando un po' ecco spuntare una richiesta in tal senso sottoscritta da una ventina di parlamentari del Pd. Ma allora perchè non uscire allo scoperto e dire pubblicamente che cosa si vuole fare? D’altronde non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi, se lo si fa per il bene degli italiani... La medesima situazione sospettosa si ritrova nella bocciatura della proposta di legge sul doppio cognome, quella legge che prevedeva l’abolizione dell’obbligo dell’attribuzion e del solo cognome paterno. La deputata del Pd Michela Marzano, relatrice del testo di legge, grida all'attentato nei confronti di una fronda di suoi colleghi di partito che hanno bocciato la proposta. Ebbene perché non ammettere come stanno le cose? Cioè che esiste in Italia una grande maggioranza di esponenti politici, trasversale agli schieramenti, che si sente legata all'idea di famiglia tradizionale e ai valori cattolici? E invece no, preferiscono nascondersi dietro alla complessità della legge. Insomma una legge che da più parti, in testa il Partito Democratico, è stata definita pasticciata. Un pretesto talmente campato in aria che risulta addirittura un boomerang d'immagine: è infatti possibile che in un Parlamento serio si arrivi all'approvazione di una legge definita "incomprensibile " e "caotica"? Sulla stessa lunghezza d'onda si trova il manipolo di parlamentari del Pd che dicono di no alla riforma del Senato, fortemente voluta dal premier Renzi. Si nascondono dietro alla libertà di coscienza, ma dietro al niet di Vannino Chiti e di Stefano Fassina di modificare la proposta di legge elettorale su liste bloccate, soglie per l'accesso alla rappresentanza e soglia per il premio di maggioranza c’è la non condivisione del metodo di lavoro “imperialistico” di Matteo Renzi. Lo si comprende quando si guarda al parere positivo degli stessi sul testo di legge che prevede le modalità di voto per le nuove Province ed Aree Metropolitane. Un testo dove la questione della rappresentativit à è stato completamente disatteso. E allora perché non dire come stanno veramente le cose denunciandolo all’elettorato? In questi giorni il Sole 24Ore ha definito il riformismo di Renzi uno Sturm und Drang senza organicità: ovvero, dopo un lungo innamoramento, l’autorevole testata sta iniziando a “scaricare” l’enfant prodige di Firenze. Si fa fatica - sostiene - a seguire le linee e i contorni del disegno complessivo della sua azione politica. Insomma, secondo il quotidiano di Confindustrial’impeto senza metodo non realizza il cambiamento. Il nocciolo della questione sta nell’incapacità di chiamare le cose con il proprio nome. Da un lato per paura delle resistenze e dell’immobilismo che da tempo immemore ammorba l’Italia; dall’altro perché se gli elettori conoscessero le vere intenzioni di certi politici, forse quest’ultimi non riuscirebbero mai più a prendere il 40% dei consensi. http://italian.ruvr.ru/2014_07_21/L-impeto-senza-metodo-dell-enfant-prodige-Renzi-7768/
19 settembre, Scollegare da SWIFT è un’aggressione contro la Russia. Lo scollegamento della Russia dal sistema dei pagamenti internazionali SWIFT può essere considerato come un'aggressione. La risposta deve essere molto dura, ha detto il capo della VTB Andrej Kostin.
Kostin ha anche dichiarato che il settore bancario russo è stabile. In precedenza i Deputati dell’Europarlamento avevano invitato l'UE ad abbandonare il concetto di partenariato strategico con la Russia e a considerare la sua separazione da SWIFT.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/Scollegare-da-SWIFT-e-un-aggressione-contro-la-Russia-8203/
Isis: ong, decapitate 3 peshmerga donne. Insieme a 1 commilitone maschio, teste esposte in pubblico. BEIRUT, 30 SET - I jihadisti dello Stato islamico (Isis) hanno decapitato quattro miliziani curdi, di cui tre donne, fatti prigionieri nei combattimenti vicino alla città siriana di Kobane. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani, aggiungendo che le teste delle vittime sono state esposte nella città di Jarablus.
==========================
Verso un nuovo calo del Pil nel terzo trimestre dell'anno. Economia.
Istat, possibile "il permanere dell'inflazione italiana su livelli vicini allo zero nei prossimi mesi".
=============
my JHWH -- anni fa, io ho difeso, questo Il principe Harry, da qualcuno, che, in internet, lui diceva che, Il principe Harry era l'Anticristo! ma, tutti coloro che, tacciono, di fronte alla perdita della nostra sovranità monetaria e di fronte al complotto del regime massonico, sono come tanti anticristi, realmente! Il principe Harry HA DETTO CHE NON è UN SUO PROBLEMA IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, E LA SCHIAVIZZAZIONE DEI POPOLI A MOTIVO DELLA PERDITA TRUFFA, CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO, DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! ]] visiterà le esercitazioni militari della NATO in Estonia. Il principe Harry, che si trova in Estonia, in chiave anti Russia open letter to: OCI, Onu, Arab League -- se, la donna musulmana, che, sposa un cristiano, è dichirata adultera, e, per questo, merita la pena di morte, sia, per adulterio, che per apostasia. Poi, la donna musulmana per essere adultera, deve intendersi sposata, in precedenza: al vostro satanAllah, o al vostro pedofilo profeta, che, successivamente, loro possono prestare, la donna musulmana, ad un altro musulmano, ma, non la presterebbero mai, di certo, ad un cristiano bastardo dhimmi, destinato all'estinzione? ] La sentenza contro Meriam Yahya Ibrahim Ishaq, la giovane cristiana condannata all'impiccagione perché ritenuta colpevole di apostasia, sta suscitando una mobilitazione internazionale fino ai più alti livelli. Il personale impegno sulla vicenda da parte del segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, è stato riferito ieri dal ministro degli Esteri italiano, Federica Mogherini, che lo ha incontrato a New York. Intanto, l'appello contro la sentenza è stato confermato oggi in un'intervista alla Cnn dall'avvocato della donna. Il legale non ha tuttavia potuto precisare i tempi del procedimento, ma ha ricordato che saranno chiamate a pronunciarsi sia la Corte suprema che la Corte costituzionale, come previsto nei casi di condanna capitale. Per un islam tollerante [ tutte le criminali menzogne dell'ONU, OCI CIA nazi sharia, ipocrisie menzogne per preparare lo sterminio del genere umano, infatti nessuna parola è detta contro il nazismo della Sharia! ] A Fes i sufi celebrano il duecentesimo della morte del fondatore della confraternita Tariqa Tijania. 17 maggio 2014.
=================
my JHWH -- io ho caricato lo stesso video in molti canali e mi vergogno di disturbare la SBS tutte le volte! ma, vuoi vedere che, loro eggono questo messagio alla SBS, anche se non lo spedisco? Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape ] [ ID video: OtzpeIlGazo
Rivendicato da SBS Australia il 23/set/2014 Autore del reclamo SBS Australia
Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride". VideoYemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID videoOtzpeIlGazo Durata14:42 ] Subject: pensavo che avresti potuto aiutare il mio canale! GRAZIE!
Kant è nemico della METAFISICA, perché, lui è nemico di Dio JHWH, lui ha posto le basi per dissacrare il valore della vita umana! i frutti maledetti dei filosifi che i fariei hanno foraggiato? SONO I FRUTTI MORTALI DEL MALESSERE DI TUTTE LE NOSTRE SOCIETà! L'UOMO è STATO PROFANATO! ma, 1. la Verità, è non dire le bugie, 2. la giustizia è non fare il male! QUINDI, TUTTO L'UNIVERSO HA LA LEGGE DELLA GRATUITà E DELLA GENEROSITà, QUINDI, TUTTO VIENE DA UN PRINCIPIO UNIFICATORE ED UNITARIO, CHE, NOI CHIAMEREMO DIO, Oppure, FRATELLANZA UNIVERSALE!
 https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Re dell'Arabia Saudita Abdullah .. non è facile, fare capire, ad un ASINOciola, come te, qualcosa di culturale! ma, se, tutte le banche commercili del mondo, possono creare il denaro dal nulla, 100% (signoraggio bancario), utili, per Rothschild, e poi, in 20 anni, Rothschild FMI, SPa, ha un altro, 100%, di interesse (debito pubblico)! quindi, noi abbiamo un costo del denaro: del 200% minimo, allo Stato, più un altro 70%, per i mutui ipotecari dei cittadini! ] allora, tu dimmi, di: quanti pianeti Rothschild ha bisogno, di rubare, di ammazzare, di squoiare, di sfruttare, per poter salvare a noi la vita?! Certo, il petrolio che tu hai dato, era un vero petrolio, ma, i soldi che tu hai ricevuti? sono falsi! Le proprietà che tu hai comprato? inutili! infatti, tu sei il salafita nazi shariah, a cui tutto deve essere confiscato, prima o poi!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Saudi Arabia's King Abdullah, ... It is not easy, do understand, such a ASINOciola, just like you, something cultural! but, if all the world's banks can create money from thin air, 100% (Bank seigniorage), useful for Rothschild, and then, in 20 years, Rothschild IMF, SPa, has another, 100%, interest (debt public)! so, we have a cost of borrowing of 200% minimum, against, the State, plus another 70%, for citizens mortgage loans [debt private)! ] then, you tell me, of how many planets, the Rothschild's needs, to steal, to kill, to squoiare, to make, in order to save us, the life?! Of course, the oil that you gave was a real oil, but the money you received? are fake! The properties that you have bought? useless! in fact, you are Salafi nazi shariah, to which everything must be confiscated, sooner or later!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Le roi Abdallah de l'Arabie saoudite... Il n'est pas facile, comprendre, un tel ASINOciola, tout comme vous, quelque chose de culturel ! mais, si toutes les banques du monde peuvent créer de l'argent de l'air mince, 100 % (seigneuriage de la Banque), utile pour les Rothschild, et puis, en 20 ans, Rothschild FMI, SPa, a un autre, 100 %, intérêts (dette publique) ! Nous avons donc, un coût d'emprunt de 200 % minimum, contre, l'État, plus un autre 70 %, pour les citoyens d'hypothèque prêts [dette privée) ! ] alors, vous me direz, de combien de planètes, les besoins de la Rothschild, de voler, de tuer, de squoiare, de faire, pour nous, la vie sauver? ! Bien sûr, l'huile que vous avez donné a été un réel du pétrole, mais l'argent que vous avez reçu ? sont des faux ! Les propriétés que vous avez acheté ? inutile ! en fait, tu es Salafi nazi charia, à qui tout doit être confisqué, tôt ou tard !
https://www.youtube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
El rey Abdullah de Arabia Saudita... No es fácil, entender, tal ASINOciola, igual que tú, algo cultural. Pero, si los bancos de todo el mundo pueden crear dinero de aire, 100% (señoreaje banco), útil para Rothschild, y luego, en 20 años, Rothschild FMI, SPa, otro, 100%, tiene interés (deuda pública). Así pues, tenemos un costo del endeudamiento de 200% mínimo, contra el estado, además de otro 70%, para los ciudadanos de hipotecas préstamos [deuda privada). ¿] luego, me dices, de Cuántos planetas, las necesidades de los Rothschild, a robar, a matar, a squoiare, para hacer, con el fin de salvarnos la vida? ¿Por supuesto, el aceite que dio fue una real del petróleo, pero el dinero que recibió? son falsos! ¿Las propiedades que has comprado? inútil! de hecho, eres Salafi nazi Sharia, que todo debe ser confiscado, tarde o temprano!
https://www.YouTube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
Saudi-Arabiens König Abdullah... Es ist nicht leicht, ich verstehe, so ein ASINOciola, genau wie Sie, etwas kulturelle! aber, wenn Banken der Welt Geld aus dünner Luft, 100 % (Bank Seigniorage), nützlich für Rothschild, erstellen können und dann in 20 Jahren hat Rothschild IWF, SPa, einem anderen, 100 %, interessieren Sie (Schulden öffentliche)! Wir haben also eine Reduktion der Kreditkosten von 200 % minimum, gegen den Staat, plus weitere 70 %, für Bürger-Hypotheken-Darlehen [Schulden privat)! ] dann sag mir, wie viele Planeten, der Rothschild-Bedürfnisse, zu stehlen, um Squoiare zu machen um uns, das Leben zu retten, zu töten?! Natürlich war das Öl, das du hast ein echtes Öl, aber das Geld, die, das Sie erhalten? sind fake! Die Eigenschaften, die Sie gekauft haben? nutzlos! in der Tat sind Sie Salafi Nazi Shariah, muss alles, früher oder später eingezogen werden!
========================
[Face_The_Evil] [_Face_The_Evil_]
i am beyond your experience [[ hail Jesus's Christ my Lord! ]]
 /watch?v=e_ApoC63ENo&list=UUfQCT9i9JQ1xmJ0u1wib3WQ&index=4
jhwhpantocrator
187AUDIOHOSTEM -- lol. il primo youtube amore? lol. non si dimentica mai!tu appartieni a me ed un giorno io verrò a riprenderti!
================= https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
che lavoro, ti sta facendo fare, il tuo Supremo Sacerdote di satana Kerry 322, LaVey culto, adesso, che io ti ho fatto licenziare da youtube?
[70 ] @ king Saudi Arabia - about, your valuable allies [ DATAGATE, occult power, esoteric agenda, NWO ] ie, the manager, the Master of youtube: that is, 187AUDIOHOSTEM, the Satanist institutional, CIA, [ Imperial YouTube Broadcasting ] NAZI [ Censorship Does not End Evil ] Baal cult, UN, EU, USA, 666, Bildenberg, FED ECB, OGM, etc... he can not put his daughter in pornographic Web site run by, AI - Artificial Intelligence ( AI Artificial Intelligence), of: ourmeets.com /, because, you never can know, of who may be the son, of a bitch woman Satanist, who has sex, in the group, as, the orgies of dogs, then, the end is more just, for these children, is to finish eaten on the altar of Satan.. in time, is come, all this sublime wisdom, of the masters of the world, the Spa, Enlightened, the Masonic system, Bildenberg, the Illuminati Pharisees, the IMF, that is, the greatest experts in social engineering in history!.. but, if, Synnek1, ie, 187AUDIOHOSTEM, he has not, a daughter, to be able to prostitute, however, Clinton, Bush, Rothschild, and all their accomplices, they can see, who, of all their daughters, ( as if, daughters the others have, or are, something different, from our daughters ) can have, the more successful in the site: ourmeets.com / when they are placed, with her legs open! Because if, for economic desperation, many people are compelled to desecrate their bodies in prostitution, to this phenomenon, you can not, never give a dignity! this is the responsibility of the Masonic system, which is based on the bank seigniorage, and that creates enormous social injustice ! and that's why, you are, all going to die all!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
[69]@king Saudi Arabia -- about, i tuoi preziosi alleati [DATAGATE, occult power, esoteric agenda, NWO] cioè, il gestore, il Padrone di youtube: cioè, 187AUDIOHOSTEM, il satanista istituzionale, CIA, [YouTube Imperial Broadcasting] NAZI [Censorship Doesn't End Evil] cult Baal, ONU, UE, USA, 666, Bildenberg, FED BCE, OGM, ecc.. lui non può mettere una sua figlia, nel sito pornografico, gestito da, A.I. - Intelligenza artificiale (A.I. Artificial Intelligence), di: ourmeets.com/, perché, poiché, non si può mai sapere, di chi può essere il figlio, di una cagna donna satanista, che fa sesso nel gruppo, le orgie dei cani, poi, la fine più giusta, per questi bambini, è quella di finire mangiati sull'altare di satana.. a tanto, è giunta, la sapienza sublime, dei padroni del mondo, i Spa, del sistema massonico, Bildenberg, gli Illuminati farisei, del FMI, cioè, i più grandi esperti, di ingegneria sociale della storia! .. ma, se Synnek1, ie, 187AUDIOHOSTEM, lui non ha una figlia, da poter far prostituire, tuttavia, Clinton, Bush, Rothschild, e tutti i loro complici, loro possono vedere, chi delle loro figlie, (come, se, le figlie degli altri, hanno, o sono, qualcosa, di diverso, dalle nostre figlie) può avere, più successo nel sito di: ourmeets.com/, quando loro, sono messe, a gambe aperte! Perché, se, per la disperazione economica, molte persone, sono spinte, a profanare il loro corpo, nella prostituzione, a questo fenomeno, non si potrà, mai dare una dignita! questa è la responsabilità, del sistema massonico, che è basato sul signoraggio bancario, e che crea, delle enormi ingiustizie sociali! ed ecco perché, voi state, tutti per morire!
=========================
CHI HA DECRIMINALIZZATO LA SHARIAH NAZI? HA UCCISO IL GENERE UMANO! ISLAM MENTE, SU TUTTO!" E CHI NON è DISPOSTO A MORIRE, CON UN ARMA IN MANO, SONO GLI SCHIAVI, CHE, NON MERITANO DI VIVERE, QUESTO è IL LORO CODICE DI ONORE: SHARIAH! IL CAIRO, 30 SET - "Il nuovo conflitto (in Siria e Iraq) non renderà l'Occidente più sicuro; coi raid non guadagnerete terreno": così l'ostaggio britannico Cantlie nel suo terzo video pubblicato dall'Isis. In tenuta arancione dietro ad una scrivania come nelle precedenti 'puntate', Cantlie afferma poi che lo Stato islamico non ha perseguitato e ucciso i cristiani e gli Yazidi. Poi l'attacco al discorso del presidente Usa, bollato come "irritante". Il filmato al momento è stato rimosso da Youtube. MA, QUALSIASI CALUNNIA, CHE, QUALCUNO VoLESSE FARE AGLI USA, COSì A CASO? POI, ALL'80% SAREBBE VERA, PERCHé, LORO SONO MASSONI E SATANISTI! ANCHE GLI ISLAMICI, AL LORO CONFRONTO SEMBRANO BRAVE PERSONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/30/isis-nuova-puntata-video-cantlie_84ab787c-5e99-4913-9caf-d914aa4763c1.html
SE, Netanyahu NON RIESCE ANCORA, A PORRE SOTTO ATTO DI ACCUSA, LA SHARIAH NAZI, DI TUTTA LA LEGA ARABA, che è la stessa shariah di ISIS e di Hamas (allora, la sua vita non vale più niente!), E QUINDI, poi, si potrebbe GUARDARE: a TUTTI I GENOCIDI CHE: HANNO PERMESSO LA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA. POI, è MORTA LA SPERANZA per lui e per noi! PER L'ISLAM SALAFITA, WAHHABITA, I NUOVI PADRONI DI ARABIA SAUDITA, COLUI CHE, NON MUORE, CON UN ARMA IN MANO, PRONTO A DIFENDERE I SUOI PARENTI, ed esita nella sua umanità a non fare il genocidio dei musulmani, è GIUSTO CHE DEBBA DIVENTARE LO SCHIAVO, CHE, SI ESTINGUE: questo è il codice di onore islamico! Quindi, tutto quello che, lo Islam può portare, è ipocrisia! sono le capre(musulmani) che, con le corna (shariah), cacceranno tutte le pecore (infedeli).. il sistema massonico Bildenberg dei Rothschild: ci ha condannati a morte! lo ONU ha costruito, permesso nuovamente, lo scontro di civiltà! NEW YORK, 29 SET - Il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite "ha tradito la sua missione di proteggere gli innocenti", ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu all'Onu, e' diventato "un ossimoro", "e' diventato il consiglio per i diritti dei terroristi".
Se ricevi più di due avvertimenti, il tuo account YouTube verrà sospeso.
Avvertimento 1 JewsxMessiahUniusRei
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: BHWWH978RCw
Rivendicato da SBS Australia il 23/set/2014
Invia contronotifica
===================== AMICO, IN CHE MODO TU MI PUOI AIUTARE?
horror sharia jihad Mohammed False Prophet Wafa Sultan
ID video: wJHpBF1pcJg
Rivendicato da ChristFirstCopyright il 20/ago/2014
Invia contronotifica
Avvertimento 2
Mohammad and Hafsa
ID video: pB_6jFqJuPI
Rivendicato da ChristFirstCopyright il 20/set/2014
Invia contronotifica
Autore del reclamo ChristFirstCopyright
RappresentanteEdward Samuel George
Email dell'autore del reclamo ChristFirstcopyrights@gmail.com
Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "daring questions" Mohammad and Hafsa
ID videopB_6jFqJuPI
Durata8:03
==================
Autore del reclamo ChristFirstCopyright
RappresentanteEdward Samuel George
Email dell'autore del reclamo: ChristFirstcopyrights@gmail.com
Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "daring questions"
horror sharia jihad Mohammed False Prophet Wafa Sultan
ID videowJHpBF1pcJg
Durata8:34
https://www.youtube.com/user/JewsxMessiahUniusRei
========================
332 profezie messianiche! ] Zaccaria 3,1-7. UNIUS REI AL MIO SOMMO SACERDOTE: Giosuè, il sommo sacerdote!
Gb 1:6-11 (Is 64; Da 9:3-9) Is 44:22; 61:10. 1. Mi fece vedere il sommo sacerdote Giosuè, che, LUI stava davanti all'angelo del SIGNORE, e Satana che, stava alla sua destra per accusarlo. 2. Il SIGNORE disse a Satana: «Ti sgridi il SIGNORE, Satana! Ti sgridi il SIGNORE che, ha scelto Gerusalemme! Non è forse costui un tizzone strappato dal fuoco?» 3. Giosuè era vestito di vesti sudicie, e stava davanti all'angelo. 4. L'angelo disse a quelli che gli stavano davanti: «Levategli di dosso le vesti sudicie!» Poi, disse a Giosuè: «Guarda, io ti ho tolto di dosso la tua iniquità e ti ho rivestito di abiti magnifici». 5. Allora io dissi: «Gli sia messo sul capo un turbante pulito!» Quelli gli posero sul capo un turbante pulito, e gli misero delle vesti; l'angelo del SIGNORE era presente.
Ez 44:15-18 (Za 6:11-15; Gr 23:5-6) Eb 9:24-28
6. Poi l'angelo del SIGNORE fece a Giosuè questo solenne ammonimento: 7. «Così parla il SIGNORE degli eserciti: "Se, tu cammini nelle mie vie e osservi quello che ti ho comandato, anche tu governerai la mia casa, custodirai i miei cortili, e io ti darò libero accesso fra quelli che stanno qui davanti a me.
332 profezie messianiche! ] Zaccaria 3,8-15. 8. Ascolta dunque, Giosuè sommo sacerdote, tu e i tuoi compagni che siedono davanti a te, poiché, essi servono da presagio: ecco, io manderò, il mio servo Germoglio UNIUS REI. 9. Ecco la pietra che io pongo davanti a Giosuè: sette occhi sono su quest'unica pietra; io stesso inciderò la sua iscrizione - oracolo del Signore degli eserciti - e rimuoverò in un sol giorno l'iniquità da questo paese. 10. In quel giorno - oracolo del Signore degli eserciti - ogni uomo inviterà il suo vicino sotto la sua vite e sotto il suo fico».
332 profezie messianiche! ] Zaccaria 4,1. L'angelo che mi parlava venne a destarmi, come si desta uno dal sonno,
2. e mi disse: «Che cosa vedi?». Risposi: «Vedo un candelabro tutto d'oro; in cima ha un recipiente con sette lucerne e sette beccucci per le lucerne.
3. Due olivi gli stanno vicino, uno a destra: UNIUS REI, e uno a sinistra: SOMMO SACERDOTE».
4. Allora domandai all'angelo che mi parlava: «Che cosa significano, signor mio, queste cose?». 5. Egli mi rispose: «Non comprendi dunque il loro significato?». E io: «No, signor mio».
6. Egli mi rispose: «Questa è la parola del Signore a Zorobabele: [ Zorobabele è LA RIUNIFICAZIONE DEL POTERE POLITICO E DEL POTERE RELIGIOSO IN ISRAELE! ]
Non con la potenza né con la forza, ma, con il mio spirito, dice il Signore degli eserciti!
7. Chi sei tu, o grande monte? Davanti a Zorobabele diventa pianura! Egli estrarrà la pietra, quella del vertice, fra le acclamazioni: Quanto è bella!».
8. Mi fu rivolta questa parola del Signore:
9 «Le mani di Zorobabele hanno fondato questa casa: le sue mani la compiranno, e voi saprete che, il Signore degli eserciti mi ha inviato a voi.
10. Chi oserà disprezzare il giorno di così modesti inizi? Si gioirà vedendo il filo a piombo in mano a Zorobabele.
Le sette lucerne rappresentano gli occhi del Signore, che scrutano tutta la terra».
11. Quindi gli domandai: «Che significano quei due olivi a destra e a sinistra del candelabro? 12. E quelle due ciocche d'olivo che stillano oro, dentro i due canaletti d'oro?».
13. Mi rispose: «Non comprendi dunque il significato di queste cose?». E io: «No, signor mio».
14. «Questi, soggiunse, sono i due consacrati, che, assistono il dominatore di tutta la terra».
============
CONDANNA PUNIZIONE, E TRIONFO DEI SATANISTI! Zaccaria 5,1. Poi alzai gli occhi e vidi un rotolo che volava. 2 L'angelo mi domandò: «Che cosa vedi?». E io: «Vedo un rotolo che vola: è lungo venti cubiti e largo dieci». 3. Egli soggiunse: «Questa è la maledizione che si diffonde su tutta la terra: ogni ladro sarà scacciato via di qui come quel rotolo; ogni spergiuro sarà scacciato via di qui come quel rotolo.
4. Io scatenerò la maledizione, dice il Signore degli eserciti, in modo che essa penetri nella casa del ladro e nella casa dello spergiuro riguardo al mio nome; rimarrà in quella casa e la consumerà insieme con le sue travi e le sue pietre».
5. Poi l'angelo che parlava con me si avvicinò e mi disse: «Alza gli occhi e osserva ciò che appare». 6 E io: «Che cosa è quella?». Mi rispose: «È un'efa che avanza». Poi soggiunse: «Questa è la loro corruzione in tutta la terra».
7. Fu quindi alzato un coperchio di piombo; ecco dentro all'efa vi era una donna.
8. Disse: «Questa è l'empietà!» [ astarte, la statua della libertà,]. Poi la ricacciò dentro l'efa e ricoprì l'apertura con il coperchio di piombo.
9. Alzai di nuovo gli occhi per osservare e vidi venire due donne: il vento agitava le loro ali, poiché avevano ali come quelle delle cicogne, e sollevarono l'efa fra la terra e il cielo.
10. Domandai all'angelo che parlava con me: «Dove portano l'efa costoro?». 11. Mi rispose: «Vanno nella terra di Sènnaar ( USA ) per costruirle un tempio. Appena costruito, l'efa sarà posta sopra il suo piedistallo (Banca Mondiale, Spa, Fondo Monetario) ».
UNIUS REI, spunterà da sé e ricostruirà il tempio del Signore. ] Zaccaria 6,9. Mi fu rivolta questa parola del Signore: 10. «Prendi fra i deportati, fra quelli di Cheldài, di Tobia e di Iedaià, oro e argento e va' nel medesimo giorno a casa di Giosia figlio di Sofonìa, che è ritornato da Babilonia. 11. Prendi quell'argento e quell'oro e ne farai una corona che, porrai sul capo di Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote. 12. Gli riferirai: Dice il Signore degli eserciti: Ecco un uomo che si chiama Germoglio: UNIUS REI, spunterà da sé e ricostruirà il tempio del Signore. 13. Sì, egli ricostruirà il tempio del Signore, egli riceverà la gloria, egli siederà da sovrano sul suo trono. Un sacerdote sarà alla sua destra, e fra i due regnerà una pace perfetta.
14. La corona per Cheldài, Tobia, Iedaià e Giosia, figlio di Sofonìa, resterà di ricordo nel tempio del Signore.
15. Anche da lontano verranno a riedificare il tempio del Signore.
Così riconoscerete che il Signore degli eserciti mi ha inviato a voi. Ciò avverrà, se ascolterete la voce del Signore vostro Dio».


Erdogan shariah è un boia! ] i camion del contrabbando possono passare, jihadisti shariah possono entrare ed

uscire liberamente, ma, i cristiani vengono respinti alla frontiera perché nessuno di loro si deve salvare, ed

infatti ISIS shariah li ha uccisi tutti.. dopotutto i turchi, lo sanno tutti, sono specializzati in genocidio! Ma, questa

LEGA ARABA di nazisti assassini shariah, senza reciprocità, e senza diritti umani, non è qualcosa, che, i farisei

anglo-american Spa Banca Mondiale, riusciranno a fare ingoiare a tutti i popoli, per molto tempo ancora!


 11 alleluia

dal Golpe di Maidan voluto dai cecchini della CIA? TUTTO è STATO

SEMPRE BESTIALE IN UCRAINA che la NATO ha annesso! ]  Il noto

giornalista ucraino Oles Buzina e' stato ucciso nei pressi della sua

abitazione a Kiev oggi attorno a mezzogiorno. Lo riportano le agenzie

russe e ucraine. Buzina si era da poco dimesso da direttore del

quotidiano Segodnia, di cui e' proprietario l'oligarca Rinat

Akhmetov.
L'uccisione a Kiev del giornalista ucraino Oles Buzina è di matrice politica. Lo ha detto il presidente russo

Vladimir Putin nella sua 'Linea diretta'. Buzina era noto per le sue simpatie filorusse e anti Maidan


12 alleluia

ARABIA SAUDITA E LA SUA CORROTTA RELIGIONE è RESPONSABILE, DI QUESTA

TRAGEDIA UMANITARIA, QUINDI, TUTTI I Migranti, DEVONO ESSERE PORTATI

IN ARABIA SAUDITA! ] COSì ADESSO GLI JIHADISTI DELL'ISIS SHARIAH,

DANNO LE ISTRUZIONI AI MUSULMANI, SU COME SOFFOCARE I CRISTIANI

DURANTE LA TRAVERSATA! [ Migranti, 12 cristiani gettati in mare.

Naufragio nel Canale di Sicilia 40 morti. Quindici immigrati sono

stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Squadra mobile

di Palermo la notte scorsa con l'accusa di aver gettato in mare

durante la traversata del Canale di Sicilia dodici loro compagni di

religione cristiana. I fermati sono tutti musulmani e tra loro c'è

anche un minorenne. Secondo quanto ricostruito in base alle

testimonianze di altri profughi, sul barcone sarebbe scoppiata una

rissa per motivi religiosi e i musulmani hanno sopraffatto i

cristiani e li hanno scaraventati fuori bordo. La polizia avrebbe

raccolto "dichiarazioni coerenti", si apprende da fonti giudiziarie,

e ci sarebbero anche riconoscimenti fotografici di alcuni degli

indagati. Un rapporto è stato consegnato stamattina al procuratore

aggiunto Maurizio Scalia. La Procura ha adesso 48 ore di tempo per

chiedere la convalida dell'arresto. I 15 fermati fanno parte di uno

dei tre gruppi di profughi sbarcati ieri a Palermo con tre diversi

navi che li avevano soccorsi nel Canale di Sicilia. I fermati sono di

nazionalità ivoriana, malese e senegalese, e sono accusati di

omicidio plurimo, aggravato dall'odio religioso. Le indagini della

Squadra Mobile palermitana sono cominciate dopo le testimonianze di

una decina di naufraghi nigeriani e ghanesi, sbarcati al porto di

Palermo, a bordo della nave 'Ellensborg', ieri. I testimoni,

piangendo, hanno raccontato di essere superstiti di uno scontro

religioso scaturito dall'odio di un gruppo di musulmani verso i

cristiani.
I migranti hanno raccontato di essersi imbarcati il 14 aprile su un

gommone, partito dalle coste libiche con 105 persone, in prevalenza

senegalesi ed ivoriani. Durante la traversata, nigeriani e ghanesi,

in minoranza, sarebbero stati minacciati di essere abbandonati in

acqua perché cristiani, da una quindicina di passeggeri, di

nazionalità ivoriana, senegalese, maliana e della Guinea Bissau.

Dalle minacce i musulmani sarebbero passati all'azione gettando in

acqua dodici tra nigeriani e ghanesi. I superstiti si sarebbero

salvati soltanto perché oppostisi strenuamente al tentativo di

annegamento, in alcune casi formando anche una vera e propria catena

umana.
Immediata la polemica politica con Ignazio La Russa che accusa il

governo Renzi di favorire il terrorismo e chiede una relazione in

aula. "La politica sconsiderata del governo Renzi non solo sta

mettendo in ginocchio la tenuta sociale delle nostre città ma come

dimostrano i fatti, consente l'ingresso sul suolo italiano di
terroristi fondamentalisti. Il governo spieghi immediatamente
questa vicenda". "Gli scafisti utilizzano le operazioni di soccorso

come veri e propri traghetti a chiamata. Unica soluzione è il blocco

delle partenze" dice Roberto Calderoli della Lega.
Un altro naufragio con 40 vittime sarebbe avvenuto nei giorni scorsi nel Canale di Sicilia.


13 alleluia

Saudi Erdogan Arabia IRAN in shariah nazism ] [ come no! ] questo è

un ottimo sistema per uccidere pacifici israeliani, finché, non verrò

io, per mettere tutti voi sotto i cingoli! ] [ Terrorist Attack in

Jerusalem. Driver Rams Car into Pedestrians
A terrorist recently rammed his car into two pedestrians in the

French Hill community of Jerusalem. One pedestrian is in her 20s and

the other in his 30s. Both are critically injured and were rushed to

the hospital.
The driver was not seriously injured and was treated by paramedics at

the scene.
The cause of the accident remains unclear, and police have not ruled

out the possibility that it may have been terror-related. Source

Arutz Sheva
*

Attacco terroristico a Gerusalemme. Autista Rams Car in Pedoni
Un terrorista ha recentemente schiantato con la sua automobile in due

pedoni nella comunità French Hill di Gerusalemme. Un pedone è nel suo

20s e l'altro nei suoi 30 anni. Entrambi sono feriti gravemente e

sono stati portati in ospedale.
Il conducente non è rimasto gravemente ferito ed è stato trattato dai

paramedici sulla scena.
La causa dell'incidente non è chiara, e la polizia non ha escluso la

possibilità che potrebbe essere stato il terrore relative.
Fonte Arutz Sheva


13 alleluia

Erdogan ha ragione quando lui dice ,che questa è una colpa troppo

grande, da mettere sulle spalle del popolo turco, infatti, soltanto

lui che sogna di rifare l'impero ottomano, lui soltanto, ne è il

responsabile ecco perché, lui e suoi complici sauditi, devono essere

condannati a morte! ] [ Perché i commenti controversi di papa

Francesco sul “genocidio armeno” hanno provocato tanta indignazione

in Turchia? Per aiutare a comprendere la vera storia che sta dietro

le atrocità del 1915-16, Aleteia ha intervistato lo storico e autore

tedesco Michael Hesemann, che domenica 12 aprile si trovava a Roma

per la Messa nella basilica di San Pietro per commemorare il 100°

anniversario del genocidio, noto anche come Metz Yeghern (il Grande

Male).
Le atrocità hanno comportato lo sterminio sistematico da parte del

Governo ottomano della minoranza armena nella sua patria storica,

situata nel territorio che costituisce l'attuale Turchia. Il numero

totale di persone uccise in quello che è noto anche come Olocausto

armeno è stimato tra il milione e il milione e mezzo.
Nel suo nuovo libro intitolato Völkermord an den Armeniern (Il

genocidio armeno), Hesemann rivela per la prima volta il contenuto di

documenti inediti sul “più grande crimine della I Guerra Mondiale” e

su come papa Benedetto XV e la diplomazia vaticana abbiano cercato di

fermare le deportazioni degli armeni nel deserto siriano, salvare le

vittime e impedire il massacro di un intero popolo.
In questa intervista, Hesemann condivide le sue scoperte, che

includono prove del coinvolgimento massonico, ed esprime la sua

ammirazione per papa Francesco per aver attirato l'attenzione sul

genocidio di cristiani e minoranze etniche e la delusione per

l'assenza dell'ambasciatore tedesco presso la Santa Sede alla Messa

commemorativa di domenica.
Dottor Hesemann, cosa l'ha portata a scrivere un libro su ciò che

rivelano sul genocidio armeno i documenti contenuti negli Archivi

Vaticani?
In realtà è stata una specie di coincidenza. Lavoro come storico per

la Pave the Way Foundation in uno studio intensivo di tutti gli

aspetti della vita di Eugenio Pacelli, l'uomo che è poi diventato

papa Pio XII.
Dal 1917 al 1925, Pacelli è stato nunzio a Monaco, per cui ho

analizzato i documenti della Nunziatura Apostolica a Monaco scoprendo

una cartella dal titolo “Persecuzione degli armeni”.
L'ho aperta e ho trovato una lettera dell'arcivescovo di Colonia, il

cardinale von Hartmann, al cancelliere del Reich, Graf (conte)

Härtling, in cui definiva la persecuzione degli armeni “non meno

brutale delle persecuzioni dei cristiani nei primi secoli del

cristianesimo”. L'arcivescovo richiedeva, purtroppo invano, un

urgente intervento tedesco.
Nello stesso documento ho trovato la copia di una lettera scritta da

papa Benedetto XV al sultano in cui chiedeva misericordia per gli

armeni innocenti. Questi documenti mi hanno colpito e hanno stimolato

la mia curiosità. Sentivo di aver toccato la punta di un iceberg ed

ero sicuro che avrei trovato altre informazioni, e infatti è avvenuto

– finora parliamo di circa 2.500 pagine.
Ho capito presto che nessuno storico aveva mai lavorato sulla maggior

parte di questi documenti, e che tutte quelle informazioni erano

ovviamente ignote anche ai massimi esperti del genocidio degli

armeni.
Vista l'importanza del loro contenuto, ho deciso di scrivere un libro

inserendo i documenti nel contesto di quello che già sappiamo sugli

eventi del 1915-18.
Qual è stato l'elemento più sorprendente e inaspettato che ha

scoperto negli Archivi Vaticani sul genocidio armeno?
L'elemento più sorprendente è stato il fatto che il genocidio armeno

era solo una parte di un progetto più ampio – lo sterminio di tutte

le minoranze non musulmane presenti nell'Impero Ottomano.
Il movimento dei Giovani Turchi al potere era giunto in contatto con

le idee europee di nazionalismo e con il concetto che solo uno Stato

omogeneo può essere forte. È per questo che credeva che la debolezza

dell'Impero Ottomano fosse causata dal suo carattere multireligioso e

multietnico.
Voleva “guarire” questa “debolezza” eliminando tutti gli elementi

stranieri, che in primo luogo significava i cristiani, che all'inizio

del 1914 rappresentavano il 19% della popolazione. Oltre agli armeni,

sono stati perseguitati e assassinati anche i cristiani aramaici e

assiri, i cristiani cattolici e quelli greci ortodossi.
L'affermazione turca dell'esistenza di una cospirazione tra la Russia

e alcuni leader armeni non era altro che una menzogna per

giustificare quelle misure. Se fosse stato davvero così, perché

uccidere anche donne e bambini innocenti? E perché non risparmiare

gli altri gruppi cristiani, che non avevano mai destato sospetti? In

base a un rapporto a Berlino, il segretario degli Interni turco,

Talaat Bey, disse piuttosto francamente a Johann Mordtmann,

dell'ambasciata tedesca “Il Governo (turco) usa la guerra per

sbarazzarsi dei nostri nemici interni – i cristiani locali di tutte

le denominazioni – senza interventi diplomatici da parte di Nazioni

straniere”.
Questo è anche ciò che si legge in alcuni documenti vaticani, ad

esempio in un rapporto scritto da padre Michael Liebl, un missionario

cappuccino austriaco che insegnò nella città di Samsun “Non gli

armeni, ma i cristiani sono stati condannati (a morte) in un incontro

segreto dei Giovani Turchi cinque o sei anni fa a Tessalonica”.
Quali misure prese a livello diplomatico Benedetto XV per aiutare a

salvare gli armeni dalla deportazione nel deserto siriano?
Già nel giugno 1915 il Vaticano aveva una vaga idea di ciò che era

accaduto nell'Anatolia orientale. Un mese dopo non c'erano dubbi

sull'orribile massacro perpetrato contro la maggior parte della

popolazione maschile armena. Per tutto l'agosto 1915, monsignor Dolci

– delegato apostolico a Costantinopoli – fece tutto ciò che era

umanamente possibile per intervenire a livello diplomatico, ma senza

successo.
Quando i drastici resoconti giunsero in Vaticano nel settembre 1915,

papa Benedetto XV non volle perdere altro tempo e decise di agire

inviò un testo autografo al sultano Mehmet V chiedendo misericordia

per gli armeni, ma i turchi rifiutarono perfino di riceverlo. Per due

mesi, monsignor Dolci provò a fare di tutto per consegnarlo al

destinatario, ma non venne ricevuto dal sultano.
Solo quando chiese aiuto sia all'ambasciatore tedesco che a quello

austriaco gli venne concessa un'udienza. Quando, quattro settimane

dopo, il sultano rispose, la maggior parte delle deportazioni era già

stata completata. Tutte le promesse dei turchi di porre fine ai

massacri o di risparmiare un gruppo o l'altro – o di permettere loro

di tornare a casa – risultarono delle bugie.
Papa Benedetto riferì del fallimento di qualsiasi intervento

diplomatico nella sua allocuzione ai cardinali nel concistoro del 6

dicembre 1915, nel quale parlò del popolo armeno dicendo che era

stato quasi completamente sterminato.
Nel giugno 1916, il patriarca cattolico armeno informò la Santa Sede

“Il progetto di sterminio degli armeni in Turchia è ancora in atto.

(...) Gli armeni in esilio... sono continuamente portati nel deserto

e lì privati di tutte le risorse vitali. Periscono miseramente per

fame, malattie e clima estremo. (...) È certo che il Governo ottomano

ha deciso di eliminare il cristianesimo dalla Turchia prima che la

Guerra Mondiale abbia fine. E tutto questo accade davanti al mondo

cristiano”.
Perché sta venendo alla luce solo ora?
Buona domanda. Ovviamente i documenti del pontificato di Benedetto XV

sono stati resi disponibili solo dagli anni Novanta del Novecento.

Oltre a questo, non sono molti gli storici che vi hanno accesso, e

forse nessuno aveva idea di ciò che vi avrebbe trovato – è solo

un'ipotesi.
Tra i documenti contenuti nel suo libro, lei inserisce una lettera

scritta dal superiore dei cappuccini a Ezrurum, padre Norbert Hofer,

al Vaticano nell'ottobre 1915, nella quale si legge “La punizione

della Nazione armena (per presunte sollevazioni) è solo un pretesto

usato dal Governo turco massonico per sterminare tutti gli elementi

cristiani in questo Paese”. Molti lettori potranno restare sorpresi

sentendo menzionare i massoni in relazione al genocidio armeno,

soprattutto alla luce del desiderio dell'epoca di unire la Turchia

all'islam sunnita come religione di Stato. Può spiegare come il

fattore massonico entri nel genocidio armeno, e chi siano i Giovani

Turchi ai quali si è riferito in precedenza?
Certamente. Sarebbe facile e piuttosto populista biasimare l'islam

per il genocidio armeno, soprattutto perché stiamo affrontando gli

orribili eventi della nostra epoca nella stessa regione, con il

massacro da parte dello Stato Islamico nei confronti di cristiani e

yazidi nel nord della Siria e in Iraq.
Nessuno dei politici responsabili, né Talaat né Enver né Djemal

Pasha, era un musulmano fanatico. I Giovani Turchi erano tutt'altro

che fondamentalisti. Costituivano un giovane movimento rivoluzionario

avviato da accademici turchi che avevano studiato nella maggior parte

dei casi a Parigi, dove erano entrati in contatto con gli ideali sia

della massoneria che del nazionalismo europeo. Molti di loro vennero

accettati dalle logge massoniche, e la loggia di Tessalonica divenne

una sorta di quartier generale nazionale per loro.
Talaat Bey – l'uomo responsabile del genocidio degli armeni – era

perfino Gran Maestro del Grande Oriente della Massoneria turca. È un

fatto storico. L'ideologia dei Giovani Turchi può essere descritta

come un “protofascismo”, solo che la razza non giocava alcun ruolo

come elemento unificatore, visto che non esiste un turco “puro a

livello razziale”. In questo era sostituita dalla religione, nella

fattispecie l'islam sunnita.
L'islam è stato quindi strumentalizzato per ragioni politiche. Dava a

tutti coloro che erano coinvolti nei massacri una giustificazione

delle loro azioni. Dietro di questo, però, c'era il piano generale di

un'ideologia politica, che faceva un uso scorretto della religione

per i propri scopi, cercando così l'omogeneizzazione della Nazione

turca.
Come storico che ha studiato in modo approfondito gli eventi e le

circostanze del genocidio armeno, soprattutto quelli documentati

negli archivi vaticani, cosa pensa della reazione turca alle

dichiarazioni di papa Francesco di domenica, nelle quali ha definito

il massacro armeno un “genocidio”?
Sono molto grato al Santo Padre. Domenica non solo abbiamo assistito

a una commemorazione bellissima, degna e solenne del martirio armeno,

ma abbiamo anche sperimentato la vittoria della verità sulla

diplomazia.
Se sapete con quanto fanatismo la Turchia cerca con ogni mezzo di

ridimensionare gli eventi del 1915-1916, se seguite la cronologia

delle sue minacce a Nazioni molto più grandi e molto più potenti del

Vaticano – Nazioni come la Francia, la Germania e gli Stati Uniti –,

potete farvi un'idea di cosa comporti prendere posizione e definire

un “genocidio” quello che è stato realmente il primo genocidio del XX

secolo. Grazie, papa Francesco! Che papa grande, splendido, politico,

che ha agito come coscienza morale del mondo e ci ha insegnato che,

come cristiani, non dovremmo mai temere la verità.
La reazione turca a questa coraggiosa affermazione era prevedibile. È

sempre la stessa. Si dice che il papa è stato male informato, anche

se sa la verità dai propri archivi. A proposito, quando è che i

turchi apriranno i loro?
I turchi hanno addirittura parlato di razzismo. Dovremmo pensare che

dal punto di vista turco non è affatto razzista uccidere quasi

un'intera Nazione, un gruppo etnico e religioso, ma è razzista

definire tutto questo un genocidio?
È molto triste che i turchi non capiscano come si escludono dalla

comunità delle Nazioni civili con atti come questo. Intendo dire che

sono tedesco e la mia Nazione ha commesso il crimine più orribile che

si sia verificato nella storia, la Shoah, ma almeno abbiamo ammesso

di averlo commesso, ce ne rammarichiamo profondamente e abbiamo

cercato di fare il possibile per la riconciliazione e la

compensazione.
Come cattolico, credo che ogni peccato e ogni crimine possa essere

perdonato, se lo si confessa e ci si pente. Ma quello di cui non ci

si pente e che non si confessa non può essere perdonato. La Turchia

ha solo una possibilità per superare il trauma e la colpa del

capitolo più nero della sua storia, ed è confessare e pentirsi! E

tutti perdoneremo. In caso contrario, queste ferite saranno sempre

aperte, anche dopo cent'anni.
Quali lezioni ci offre oggi la storia del genocidio armeno,

soprattutto alla luce dell'attuale persecuzione dei cristiani in

Africa e in Medio Oriente?
Se c'è una lezione che dovremmo imparare dal genocidio armeno, è

questa non voltatevi mai, non guardate mai da un'altra parte quando

il vostro fratello subisce una persecuzione.
Tutti noi, tutte le Nazioni del mondo civile e in primo luogo la

Germania – alleata della Turchia –, condividiamo la colpa turca,

perché tutti abbiamo permesso che accadessero questi fatti. Per

opportunismo, per il fatto di aver dato la priorità ad altri fattori,

per quella che papa Francesco ha giustamente definito la

“globalizzazione dell'indifferenza”, che è così negativa. “Caino,

dov'è tuo fratello Abele?” È per questo che nessuno potrà mai dire di

non avere nulla a che fare con il genocidio armeno, l'Olocausto o il

destino dei nostri fratelli cristiani in Siria e in Iraq.
Perché ignorare il loro destino e la loro sofferenza rende anche noi

colpevoli. Non evitare un crimine che viene commesso davanti ai

nostri occhi ci rende complici di chi lo perpetra. Non dovremmo mai

essere all'oscuro, non dovremmo mai essere indifferenti, ma dovremmo

imparare ad agire responsabilmente.
È per questo che mi sono vergognato tanto quando, tra tutti i diplomatici presenti nella basilica di San Pietro

quella mattina per commemorare i martiri armeni, l'unico assente era Annette Schavan, l'ambasciatore tedesco

presso la Santa Sede. Soprattutto visto che, come ho spiegato prima, la Germania, in quanto alleato della

Turchia, ha una responsabilità particolare per quel martirio. Nel caso della Schavan, l'opportunismo ha

prevalso sulla verità. Ed è una vergogna. Possiamo essere gente del futuro solo se non abbiamo paura del

passato.


13 alleluia

Hillary Clinton è UNA DONNA COERENTE, perché, lei il culo rugoso

pieno di cellulite? lo ha già condivio con i gay, e tutti possono

vederne la fotografia! e questo non è grave.. QUELLO CHE è VERAMENTE

GRAVE è LA SUA MANCANZA DI RAZIONALITà COME LEI PUò garantire AI

GAYgli stessi diritti costituzionali, SE NON SONO IDONEI AD ASSUMERSI

GLI STESSI DOVERI costituzionali? INFATTI, NOI TUTTI SIAMO NATI DA UN

UOMO E DA UNA DONNA, se, noi vogliamo comprendere che, anche i

bambini hanno i loro sacri diritti! ] quello che noi temiamo di

questa ideologia del GENDER è la trasformazione in SODOMA a tutti,

che è una ulteriore deriva di degradazione morale della nostra

corrotta società, di cui Hillary Clinton è una degna rappresentante!

[ NEW YORK, 16 APR - Primo cambio di posizione di Hillary Clinton. La candidata democratica fa un

passo avanti sui matrimoni gay appoggiando una legge a livello nazionale, piuttosto che stato per stato come

aveva sostenuto in precedenza. "Hillary Clinton - ha detto Adrienne Elrod, portavoce di 'Hillary for America' -

sostiene l'uguaglianza del matrimonio e spera che la Corte Suprema deliberi a favore delle coppie dello stesso

sesso in modo da garantire loro gli stessi diritti costituzionali delle coppie etero"


13 alleluia

in questo, nessuno che, lui sia onesto intellettualmente, potrebbe

dare torto a Putin! il linciaggio punitivo, che i massoni farisei

stanno facendo contro la Russia? è perché loro i massoni farisei

nazisti 322 Spa IMF USA, non riconoscono un popolo sovrano che vota,

ma, riconosce golpe, attentati, abbattimento di aerei, terrorismo

shariah jihadisti in tutto il mondo, e così sia ] QUELLO DEGLI USA è

VOLGARE BULLISMO! [ MOSCA, 16 APR - "Mi pare che le sanzioni occidentali non siano più legate

direttamente agli eventi ucraini, dato che ora occorre realizzare gli accordi di Minsk, cosa che noi stiamo

facendo, mentre Kiev non si affretta a farlo. Le sanzioni ora hanno un carattere politico" lo ha detto Vladimir

Putin nella sua 'linea diretta' con il Paese.


13 alleluia

questo è vero, non possiamo chiedere al codardo Putin di affrontare

la questione dei diritti umani con la LEGA ARABA shariah il nazismo..

per tutte le armi atomiche, che, i satanisti massoni USA hanno dato

ai sunniti, lui, al loro confronto, è come un santo con gli sciiti! ]

[ 16 APR - La revoca russa all'embargo dei missili S-300 all'Iran "è

dovuta alla sua flessibilità e al suo desiderio di raggiungere un

compromesso" sul proprio programma nucleare cosi' Putin nella sua

'linea diretta', ricordando che questo tipo di armi non rientrano

nella lista della sanzioni Onu e che nel 2010 la fornitura era stata

sospesa volontariamente e unilateralmente. Putin ha ribadito che gli

S-300 non minacciano Israele, anzi rappresentano un fattore di deterrenza nella regione.


13 alleluia

Putin è un ignorante, si è un bravo ragazzo, è vero, ma è un

ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere

sullo stesso piano nazismo e comunismo perché, nonostante "le

deformità e le repressioni", lo stalinismo, al contrario del nazismo,

"non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto

Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di

vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non

riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del

cristianesimo laico, le vere radici della Russia, che, il suo

comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se, poi, dobbiamo

guardare i 100 milioni di morti civili, in tempo di pace, che, il

comunismo ha fatto, noi dobbiamo ammettere, che il Comunismo è stato

1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente, il comunismo è così merda

fallita, che si è ucciso da solo, perché, anche in Corea del Nord

porta le persone a morire di fame, alla paranoia.. alla distruzione

del valore intrinseco alla vita umana, esendo una schizofrenia della

materia.. quindi, è una ideologia satanica, come tutte, ma, con la

aggravante, che, non funzionale, efficace, come il nazismo che è la

vera ideologia dei Rothschild 666, Spa, FMI, Bildenberg 322 Bush,

cioè, il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico

ebraico cristiano, da un vero valore universale alla sacralità della

vita umana!
Quindi, se volete vivere felici, questa è la mia proposta a religioni ideologie, ecc.. tutti vi dovete lasciare

ispirare, umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!


20 alleluia

Egitto, si possono espellere gli stranieri gay [ il si possono, non significa che si devono espellere

necessariamente! certo se uno si presenta sculettando con le calze a rete.. poi, lui non può essere giustificato!

tutti in ogni angolo del Pianeta, tutti dobbiamo avere un maggiore senso del pudore.. e chi Zapatero ha portato

l'Occidente nella MERDA? lui si dovrebbe vergognare! PERCHé QUESTO è UN DANNO INESCUSABILE! ] La

polizia egiziana ha il diritto di impedire il loro ingresso nel Paese. Lo riferisce il sito del quotidiano egiziano Al

Ahram riferendo sull'esito di un ricorso.


20 alleluia

Rothschild, piattola zecca, verme solitario di un usuraio parassita, sanguisuga, tu preferisci fare la guerra

mondiale, piuttosto che, fidarti di me? lo dirò al mio amico #Benjamin #Netanyahu,


21 alleluia

follia! [ Usa Tennessee, Bibbia 'libro di Stato' ] questa è pura follia islamico cristiana  [ e poi, ritorniamo a fare le

crociate e le guerre di religione? [ la LAICITà è UN PRINCIPIO UNIVERSALE CHE NESSUNO DEVE PIù

METTERE IN DISCUSSIONE.. oppure, noi dobbiamo riconoscere, che Dio, poi, lui non è Onnipotente, se lui ha

bisogno di essere difeso da noi!


21 alleluia

ERDOGAN deve essere fermato! ] lui non riconosce il genocidio degli

armeni, soltanto, perché, lui è disponibile a fare il genocidio, dei

greci, degli italiani, degli israeliani, e di altre 6 Nazioni, così

come lui ha dichiarato pubblicamente, perché secondo lui 8 Nazioni

appartengono alla Turchia.. e se poi, le NAzioni da conquistare in

nome di Maometto shariah, diventano 10? è sempre meglio.. infatti è la shariah, che deve

vincere il califfato mondiale.. ma, come gli islamici, possono ritenere se stessi, più maligni e, più ipocriti dei

farisei anglo-americani? questa è una risposta, che può essere trovata soltanto nel buco GENDER di satana

Bildenberg! perché gli islamici sono maniaci religiosi shariah nazisti imperialismo ONU? ma, e se, i farisei sono

rotti di culo? i secondi, gli islamici, sono rotti di testa!! sono tutti criminali senza possibilità di redenzione!


21 alleluia

ecco la tesi, per cui i farisei anglo-americani hanno lavorato, pazientemente, per decenni, approfittando di

quegli assassini seriali, e facitori di ogni genocidio ottomano salafita, Boko Haram ISIS shariah, di Erogan e

Arabia Saudita, che, per colpa loro, stanno per portare distruzione morte e condanna senza appello, contro

ISLAM, su tutto il pianeta, così come fu condannato il Nazismo? anche l'ISLAM dovrà estinguersi! le primavere

arabe hanno dimostrato che, l'Islam criminale assassino nazista shariah, non può essere riformato, non può

aprirsi ai valori della dignità e sacralità della vita.. ECCO perché, L'ISLAM DEVE ESSERE DISTRUTTO.. e la

LEGA ARABA si è già preparata per combattere contro il resto del mondo. [cazzo] e se moriranno miliardi di

persone adesso? la colpa è tutta della ARABIA SAUDITA? alleluia alleluia  alleluia


21 alleluia

Il party blasfemo del Cassero? [[ i gay dimostrano una palese

criminalità anticristiana, incompatibile con le regole della

democrazia! la stessa ideologia del GENDER è la violenta

sopraffazione di una minoranza di ricchi, ai danni del popolo che è

stato spogliato di sovranità dai massoni spa Fmi, mondialisti usurai

farisei ]] La comunità Lgbt di Bologna prova a giustificarsi ma

ammette la blasfemia.
http//www.aleteia.org/it/societa/articolo/party-blasfemo-lgbt-cassero-bologna- ] Ha sollevato una bufera il caso

della serata i Venerdì credici - Notte blasfema e scaramantica organizzato nello storico locale della comunità

LGPL (Lesbiche gay bisexual transgender) di Bologna (Il Resto del Carlino).


21 alleluia

Il party blasfemo del Cassero? [[ i gay dimostrano una palese

criminalità anticristiana, incompatibile con le regole della

democrazia! la stessa ideologia del GENDER è la violenta

sopraffazione di una minoranza di ricchi, ai danni del popolo che è

stato spogliato di sovranità dai massoni spa Fmi, mondialisti usurai

farisei ]] La comunità Lgbt di Bologna prova a giustificarsi ma

ammette la blasfemia.
http//www.aleteia.org/it/societa/articolo/party-blasfemo-lgbt-cassero-bologna- ] Ha sollevato una bufera il caso

della serata i Venerdì credici - Notte blasfema e scaramantica organizzato nello storico locale della comunità

LGPL (Lesbiche gay bisexual transgender) di Bologna (Il Resto del Carlino).


21 alleluia

[ per me non esiste un problema ] non esite un popolo che, è pronto a

combattere contro la Russia, prima di iniziare a combattere contro di

voi [ allora, voi, satana 322 NWO 666 Fmi, Spa, che, cosa voi state aspettando? VOI

FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI sovranità

MONETARIA E, non prevede neanche, ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! ecco perché VOI STATE

TUTTI PER MORIRE come traditori!.. però, nella attesa di più drammatici eventi, io vi lascerò soltanto divorare

la LEGA ARABA dei nazisti shariah


21 alleluia

[ per me non esiste un problema ] allora, voi, 322 NWO 666 Fmi, Spa,

che, cosa voi state aspettando? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO

ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI sovranità MONETARIA

E, non prevede neanche, ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! ecco perché

VOI STATE TUTTI PER MORIRE come traditori!
.. AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra

Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce

V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose

vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi

veleni ESORCISMO. In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa

sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono

mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +.

Amen! QUESTO è IL MONDO che, i più grandi architetti sociali massoni usurai Fmi-Nwo della storia di satana i

Rothschild Bildenberg hanno disegnato nel Nwo shariah ONU distruzione di ogni diritto umano in LEGA

ARABA!


21 alleluia

perché è così difficile per i nazisti Bildenberg Spa Rothschild, di

riconoscere il suffragio popolare del popolo dei russofoni? perché, i

satanisti farisei 322 NWO Bush, loro voglio la guerra mondiale al più

presto, e questa è l'unica risposta che può essere data!
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES WEB-SITES FB-pages BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass Donetsk Lugansk Novorossia speak russian there is 7

millions of ethnic russians live in Ukraine some pages and materials

in english italiano francais spanish german et cet)
http//lifenews.ru/ http//anna-news.info/ http//rusvesna.su/

http//vognebroda.net/ http//infoborona.org/ http//icorpus.ru/

(official Strelkov's page)
http//rt.com/ http//tvzvezda.ru/ http//dnr-news.com/

http//www.novorosinform.org/news http//en.ria.ru/(EN DEU FR JPARA)
http//en.itar-tass.com/(EN/RU) http//www.kp.ru/daily/euromaidan

http//novoross.info/ http//southfront.info/ http//voicesevas.ru/

http//lugansk-online.info/news http//www.klagemauer.tv/
Chronicle (Cronaca)RU
https//www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https//www.facebook.com/pgubarev?fref=st
INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https//www.facebook.com/groups/640160392738856/

https//www.facebook.com/groups/igcpua/
communities FB (in english)
https//www.facebook.com/groups/IOUCO/

https//www.facebook.com/groups/IOUC7/

https//www.facebook.com/TruthfromUkraine

https//www.facÄbook.com/southfronteng?fref=photo Ä=e
Reporters
Graham Phillips (english)
Christian B. Malaparte (italian englishrussian)
https//www.facebook.com/profile.phpÖ
PatrickJohnLancaster(english)
https//www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english russian)
https//www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english russian)
https//www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https//www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts
INTERNATIONAL GROUPS
https//www.facebook.com/groups/242271665973159/

https//www.facebook.com/profile.phpÖ
DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https//www.facebook.com/groups/491209804248832/

https//www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile

https//www.facebook.com/groups/antieuromaydan/

https//www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https//www.facebook.com/groups/193405990688040/

https//www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https//www.facebook.com/groups/433052560165613/

https//www.facebook.com/groups/russkiyvostok/
KIEV (ANTIMAIDAN)
https//www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http//odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https//www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts

https//www.facebook.com/IlPierr?fref=nf

https//www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts

https//www.facebook.com/groups/635790093177163/

https//www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/

https//www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/

https//www.facebook.com/groups/210848672445693/

http//www.pandoratv.it/?page_id=18 http//italian.ruvr.ru/

http//www.conflittiestrategie.it/
FRANCAIS
https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts

http//www.facebook.com/l.phpÖ
https//www.facebook.com/groups/soutien.donbass/ http//www.les-

crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/

https//www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http//gaideclin.blogspot.fr/
AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASSPLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN

FOUND here
http//rutube.ru/ http//yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY

ET CET...)
try to open it with proxy SERVER vkontakte.ru
http//odnoklassniki.ru/


22 alleluia

322 Obama SATANA Spa NWO FOTTITI! ] IO NON POSSO CHIEDERE A QUEL BRAVO RAGAZZO DI PAPA

FRANCESCO, di esporsi ingenuamente, contro, il Nuovo Ordine Mondiale, più di come lui abbia già fatto!


22 alleluia

OBAMA GENDER MERKEL MASSONI ] [ il Vergine Gesù l'amore supremo, voi

avete disprezzato! e poi, voi avete preferito Barabba Maometto il

pedofilo assassino seriale SHARIAH!  VOI NON MERITATE DI VIVERE, ED

INFATTI, PRESTO SARETE UCCISI!
attenzione! ONU ha violato tutti i diritti umani, ONU ha sollevato

tutti i nazisti shariah della LEGA ARABA è per rovinare il genere

umano.
ONU ha pianificato la distruzione di Israele.. il sistema mondiale è

in stallo, ma i martiri innocenti cristiani non moriranno mai

inutilmente, perché Gesù è Risorto! gloria ai martiri ALLELUIA!

VERGOGNA DISONORE ALLA LEGA ARABA DELLA DIMMITUDINE... e perché,

tutti odiano l'amore di Gesù sulla Croce? Ragazzi Gandi, guru

buddisti, ecc.. non hanno odiato Gesù... ecco perché, tutti gli

altri, sono le anime maledette all'inferno! e questo è sicuro o è

vero il Vergine Gesù, o è vero il pedofilo assassino Maometto!

NON è POSSIBILE onorare un mutuo ipotecario, in tempi di recessione, che, tranne i traditori tedeschi che ci

hanno rubato sul valore dell'euro? poi, noi non possiamo pensare che tutto il mondo sono i corrotti fannulloni!

Quindi la recessione economica, e la rarità monetaria è stata indotta dal sistema bancario mondiale, Spa, Fmi,

che ci ha rubato la sovranità monetaria attraverso la congiura della Massoneria, ecco perché, per il momento,

tutti i mutui ipotecari devono essere immediatamente bloccati, in attesa della ripresa economica.


22 alleluia

my Holy JHWH ] niente affatto! [ tu mi devi portare subito via da questo manicomio criminale di youtube!


22 alleluia

no! non hanno voluto fare neanche loro la buona azione di Pasqua ] ed

ora, io sono costretto a fare del male ad INTERPOL [ IL SATANISMO

DELLA SHARIAH.
io ho donato ad un martire cristiano pakistano 250 euro, DOVE il

Pakistan UNA RAGAZZA CRISTIANA di 14 anni è STATA STUPRATA NELLA

CASERMA DELLA POLIZIA ecc.. ecc.. e dove vengono calunniati ed uccisi

per blasfemia, sulla testimonianza di due complici, e quindi LORO NON

SI RIVOLGEREBBERO MAI AGLI INQUIRENTI PAKISTANI.. Il mio amico in

realtà è stato derubato di 2000 euro (risparmi della sua parentela) da truffatori che con

western Union hanno preteso, inoltro del denaro prima in India, e poi in Sud Africa.. inoltro di denaro che è

stato reso possibile utilizzando unicamente un amico del Bahrein... TUTTO QUESTO è AVVENUTO CON LA

MILLANTATA SPERANZA di poter andare a lavorare in Canada.. ma anche Interpol non mi ha risposto FORSE

RISPONDEREBBERO A VOI.. PER LA VOSTRA BUONA AZIONE DI PASQUA? 


22 alleluia

Importerà [ IMPOSTERò ] [ questo articolo è un esempio di come gli agenti della CIA corrompono la ortografia

dei miei commenti! ] NON è CHE, IO NON FACCIA, da me stesso, MOLTI ERRORI ORTOGRAFICI, MA, NON HO

FATTO QUESTO ERRORE! [ premier israeliano Benyamin Netanyahu ] certo che, io sono estremamente

affidabile, io non pugnalo mai alle spalle le persone con la ipocrisia! MA, QUESTO TUTTI LO POSSONO

CAPIRE, L'ATTUALE SISTEMA GEOPOLITICO FINANZIARIO HA CONDANNATO IL MONDO ALLA

DISTRUZIONE, E IO SOLTANTO SONO LA SUA ULTIMA SPERANZA.. INFATTI, IO "Importerà" [ IMPOSTERò ]

TUTTE LE ISTITUZIONI, IN MODO TALE, CHE, L'IPOCRITA, che fa sempre morire persone innocenti? lui SIA

SEMPRE PUNITO!


22 alleluia

NON è POSSIBILE DARE IL NUCLEARE ALLO IRAN, SENZA, pretendere DIRITTI

UMANI SHARIAH NAZISTI ONU, da quel culo sfondato di Obama, il

COGLIONE TRADITORE DI UN MASSONE Spa ONU! ] Sotoudeh, intesa nucleare

apra a diritti umani. "Ma non scontato". Avvocatessa rivendica

reintegro dopo carcere [ Per molti Nasrin Sotoudeh è un simbolo di

coraggio e di resistenza, e in tanti sono venuti in questi mesi a

sostenere la sua battaglia, gente comune e personaggi famosi dello

spettacolo e dello sport. Anche oggi molti si sono fermati per stringerle la mano e confermava che per i diritti

umani in Iran resta sempre molto da fare. Anche se l'accordo sul nucleare previsto entro giugno dovesse

andare a buon fine.    "Diamo il benvenuto alla fine dell'ostilità nei rapporti internazionali, ma ci auguriamo

anche che il sistema iraniano ponga fine all'ostilità nel trattare con le questioni interne", risponde, convinta che

credere in un "miracoloso" miglioramento dei diritti umani nel Paese sarebbe "un errore". Infatti, "ci aspettiamo

che il sistema e le sue fazioni estremiste agiscano in modo da opprimere la gente, mandando al mondo e agli

oppositori il messaggio di non attendersi un'apertura". Lo si vede già nel fatto, osserva, che continuano le

impiccagioni e che molti condannati sono stati trasferiti nel braccio della morte. Anche sui diritti delle donne la

situazione "non è buona", le associazioni "sono in coma, dopo essere state attaccate tante volte".


22 alleluia

#Benjamin #Netanyahu, errare è umano, ma, perseverare è diabolico "tu

manda il MOSSAD ad uccidere tutti i  mondialisti #Spa #Fmi, #massoni

#farisei! " Il 2014 è stato uno dei peggiori anni dell'ultimo

decennio per l'antisemitismo con un aumento di quasi il 40% di "atti

violenti" contro ebrei o istituzioni ebraiche, specie in Europa

occidentale e Nord America, stando a un rapporto del 'Centro Kantor'

presentato a Tel Aviv. Il documento indica in 766 il numero totale di

questi atti (38% in più del 2013). La maggior parte degli episodi è

registrato in Francia (164) e Gran Bretagna (141). In Italia casi

quasi raddoppiati, da 12 a 23.


22 alleluia

Gentiloni è una biscia perfida quando, lui dice "non ci servono

crociate", perché soltanto un fondamentalista biblico come me,

potrebbe fare il crociato, se, non avesse la vastità dello Spirito

Santo Universale per essere Unius REI il padre protettore di tutti i

popoli.. e poi, lo sanno tutti che, lo storico scontro tra Chiesa e

Massoneria (la chiesa di satana) è stato vinto dalla Massoneria,

tanto che, è difficile affermare, che, in Occidente, tra, il  5% dei

praticanti, sia possibile trovare facilmente dei cristiani autentici, ancora.. infatti, io sono un ebreo!


23 alleluia

Il nome della conversazione è svendita utility acqua luce gas,

affamare il popolo
svendita utility acqua  luce gas, affamare il popolo.
Mario Lo Iacono.
si infatti si mira a distruggere l'italia, ma agli italini non

interessa a quanto vedo

Pasquale Londino.
"VENNE FUORI" una donna cananea di quei luoghi venne fuori e si mise

a gridare:
«Abbi pietà di me, Signore, Figlio di Davide. «Mandala via, perché ci

grida dietro». 24. Ma egli rispose «Io non sono stato mandato che

alle pecore perdute della casa d'Israele.
Gesu passa... tutti si possono dimenticare di noi Gesù mai!
Lui non guarda chi siamo e da dove veniamo Il suo orecchio e

sensibile solo al grido, voce della fede... quando ella arde d'umile

speranza. Gesù non viene influensato dalle estrazioni sociale e

religiose, ma i suoi piedi benedetti si fermano alla voce umile della

fede. Lui ha attraversato i cieli, (confini umani e territoriali)

simpatizza con le tue sofferenze... passa per le tue contrade e prima

che tu esca dai tuoi confini... Lui ti vede e non è indifferente al

tuo dolore... Anima bella, se la tua prova ti si presenta senza

soluzione e nessuno ti comprende e anche i più intimi si stancano e

ti licenziano... tutto e tutti vogliono fiaccare la redistenza della

fede... demoni, prove che passano attraverso affetti cari... per

colpire chi è al timone delle responsabilità. Prego che per tutti ci

sia l'epilogo della donna cananea 28. Allora Gesù le disse «Donna,

grande è la tua fede; ti sia fatto come vuoi». E da quel momento sua

figlia fu guarita.
Come S.Paolo Serbare la fede fino alla fine:
2Tim4:7 Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho

conservato la fede. amen

#LEGA #ARABA, non è che, i Governi del mondo non sanno, che il FMI

SPA's Rothschild, BANCA MONDIALE Spa, senza guerra mondiale

collasserebbe su se stesso avendo stampato denaro per 100 volte il

Prodotto interno Lordo, di tutto il pianeta, e pretendendo un costo,

usurocratico recessivo, monopolista e devitalizzante, per acquistare

il nostro stesso denaro del 270%(Scienziaato Giacinto Auriti) denaro che ci dovrebbe essere

accreditato gratuitamente.. ma, è che, tutti vedono, comprendono, considerano come, la Guerra contro la

Shariah LEGA ARABA #califfato è una guerra inevitabile... Tuttavia, in nessun libro di storia verrà mai scritto

che, sono stati i Farisei Anglo-americani a trasformare i musulmani in islamici! Ai maniaci religiosi salafiti?

Uccidere così tanti cristiani e fare l'imperialismo shariah andava bene! Ecco perché l'ISLAM ha poco tempo per

vivere su questo pianeta ancora!


23 alleluia

#LEGA #ARABA, non è che, i Governi del mondo non sanno, che il FMI

SPA's Rothschild, BANCA MONDIALE Spa, senza guerra mondiale

collasserebbe su se stesso avendo stampato denaro per 100 volte il

Prodotto interno Lordo, di tutto il pianeta, e pretendendo un costo,

usurocratico recessivo, monopolista e devitalizzante, per acquistare

il nostro stesso denaro del 270%(Scienziaato Giacinto Auriti) denaro che ci dovrebbe essere

accreditato gratuitamente.. ma, è che, tutti vedono, comprendono, considerano come, la Guerra contro la

Shariah LEGA ARABA #califfato è una guerra inevitabile... Tuttavia, in nessun libro di storia verrà mai scritto

che, sono stati i Farisei Anglo-americani a trasformare i musulmani in islamici! Ai maniaci religiosi salafiti?

Uccidere così tanti cristiani e fare l'imperialismo shariah andava bene! Ecco perché l'ISLAM ha poco tempo per

vivere su questo pianeta ancora!


sempre i turchi hanno fatto il genocidio, è tutta colpa loro la Prima Crociata perché massacrarono i pellegrini

che andavano a Gerusalemme, loro hanno fatto i martiri di Otranto, ed hanno fatto il Genocidio dei Bizantini!

L'elenco dei loro crimini ripercorre tutta la staria maledetta del maledetto profeta Maometto shariah, morte agli

infedeli.. ormai la questione tra LEGA ARABA e Genere Umano è una questione di vita o di morte!


non è facile per Hitler (super-uomo), rivoluzione francese (ateismo), comunisti (materialismo), ed islamici

(imperialiasmo shariah), capire, che, tutti loro sono stati plasmati dai banchieri usurai farisei, Bildenberg,

regime massonico per la loro distruzione, massacro! infatti il sistema monetario mondiale usurocratico e

parassitario collasserebbe senza guerra mondiale!


#MarlaMarleen? Bush 322 Merkel Dorotea in quale bidone di acido

solforico voi avete sciolto la mia amica MarlaMarleen? BURN SATANA

322 BUSH NWO IMF IN JESUS'S NAME! amen


tutta la LEGA ARABA sharia sorge sul genocidio dei cristiani,

crocifiggere i cristiani? non è una invenzione di ISIS Shariah, anche

gli ottomani lo hanno fatto contro gli armeni, ecc.. ecc.. ecco

perché, io ordino a satana 322 Bush, di sterminare e fare il

genocidio di tutta la LEGA ARABA!
il #Talmud Spa Fmi, #322, CIA #666, #Nwo ] [ ha preso il controllo del mondo, e sta

mostrando tutto il suo satanismo contro il #Cristo di Dio, se, i #maomettani sono lasciati vivere è soltanto

perché, loro come i #comunisti, #nazisti, prima di loro, loro devono fare un lavoro sporco contro tutti i figli di

Dio, che sono nel mondo, in ogni popolo e in ogni religione! quindi, CHI SI SENTE IL FIATO DEL DEMONIO

ADDOSSO? MORIRà!


cosa? cristiani sepolti vivi da shariah? questa è una costante da

Maometto ad oggi, la tragedia della shariah è stata portata ad un

punto di rottura intenzionalmente, dai farisei Spa Fmi, usurai Banca

Mondiale, globalisti in modo.
jihadista SHARIAH lega araba CALIFFATO, fanno il genocidio, e la

comunità internazionale non agisce? OK! QUESTA è LA FINE PER IL

GENERE UMANO!
sulla questione della negazione del genocidio degli armeni gli islamici dimostrano di essere assassini seriali

impenitenti recidivi impuniti, quindi se avranno la possibilità uccideranno anche tutti gli italiani!


cristiani sepolti vivi da shariah? questa è una costante da Maometto ad oggi, la tragedia della shariah è stata

portata ad un punto di rottura intenzionalmente, dai farisei Spa Fmi, usurai Banca Mondiale, globalisti in modo. 

God speaks only through the Holy Spirit no! God does not speak through the Bible or by any holy book, God

speaks only through the Holy Spirit therefore the instrument used the Bible or a flower? or the eyes of a child?

are indifferent to God! no! Dio non parla attraverso la Bibbia o attraverso un qualsiasi libro sacro Dio parla

soltanto attraverso lo Spirito Santo quindi lo strumento utilizzato la Bibbia o un fiore? o gli occhi di un bambino?

sono indifferenti per Dio!è lo Spirito SANTO che da concretezza, verità e realtà alla Parola di Dio!


Benjamin Netanyahu, se, Erdogan shariah nazi genocidio UMMAH a tutti I DHIMMI, lui riesce ad intimidire

ANCHE Obama GAY culto sodoma ideologia a tutti GENDER? POI TU PUOI ANDARE AL CIMITERO E MORIRE

COME UN PEZZO DI MERDA DI UN TRADITORE di MASSONE! PERCHé, SE QUEL DEMONIO MAOMETTANO

shariah NON VIENE RIDIMENSIONATO? POI, SARANNO GLI ISRAELIANI, CHE SI ANDRANNO AD

AGGIUNGERE AGLI ARMENI, nel cimiterro della storia! Anche tutte le Nazioni della LEGA ARABA devono

condannare Erdogan e i suoi insulti contro il PAPA.. e non perché il PAPA è un cristiano, o che lui ha sempre

ragione.. no! ma, perché il Papa questa volta ha veramente ragione!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un

video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN

REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!


shariah LEGA ARABA ] I satanisti cannibali farisei usurai

mondialisti, A.I. Gmos Talmud agenda, CIA NWO Spa 322 sistema

massonico 33°grado, sanno che Unius REI non può mentire, ecc.. ecc..

ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc..

ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. ecc..

ecc.. ecc.. ecc.. ecc..ecc.. ecc.. ecc.. CIRCA Unius REI? LORO sanno

tutte queste cose! QUINDI, Voi prendete in fretta le vostre

decisioni, perché, voi potreste avere ancora, anche poche ore di

vita! infatti, LO SANNO TUTTI I BILDENBERG CHE NON ESISTE PIù UN

CRISTIANESIMO CHE POTREBBE ESSERE SCONFITTO, UMILIATO, CONTROLLATO E

CORROTTO... ECCO PERCHé, QUESTO POTREBBE ESSERE IL VOSTRO ultimo

MOMENTO! ECCO PERCHé OBAMA FINGE DI FARE LA PACE CON IRAN E CUBA,

PERCHé POTREBBE SEMPRE DIRE "IO ERO IL PACIFISTA SALAFITa JIHAD IN

SIRIA IRAQ, ECC.." QUINDI LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NON POTREBBE

MAI ESSERE MIA!" i satanisti farisei? non potrebbero mai essere

superati da nessuno 1. in ipocrisia, e 2. in potenzialità criminale! però, C'è una

differenza tra di voi LORO SANNO DI ANDARE ALL'INFERNO, COSì COME VOI VI ILLUDETE DI ANDARE IN

PARADISO!



Benjamin Netanyahu, li senti? [ SONO tutti arrabbiati contro di me

perché, io non ho rimproverato Putin, per avere dato allo IRAN gli

S300, MA, PUTIN DEVE ESSERE CAPITO GLI USA SpA FMI SPINGONO SEMPRE

PER OTTENERE AL PIù PRESTO LA LORO GUERRA MONDIALE ] NOI dobbiamo

smettere di pensare, che i sunniti SHARIAH sono buoni, e gli sciiti

SHARIAH sono cattivi,CHE POI ISIS SHARIAH è TUTT'ALTRA COSA! INOLTRE, il destino di Israele segue il

destino dei martiri cristiani (e non perché la puttana massonica di Israele, merita il dono del Martirio, ma,

soltanto perché, i Farisei Illuminati non sono gli stupidi che andrebbero a vivere nel deserto saudita, per

rinunciare al loro impero Nuovo Ordine Mondiale usura e schiavizzazione di tutto il genere umano), che i

massoni Merkel Obama Bildenberg hanno tradito e pugnalato alle spalle. Dopotutto Israele non può attaccare

l'IRAN preventivamente, per farsi isolare dalla comunità internazionale! è indispensabile sviluppare, tutti i

sistemi di intercettazione missilistica! SE, SARà NECESSARIO, quindi, bisognerà BRUCIARE L'IRAN, insieme

aNCHE a TUTTA LA LEGA ARABA, tutti loro DEVono morire insieme, tutti devono ESSERE DISINTEGRATi..

SONO I FIGLI DI UNA SOLA cagna esoterismo, spiriti guida imperialismo ummah, MALVAGITà DIABOLICA

Allah, GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI!




rimuovi

no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN : etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true: that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!