ANTICRISTO OGM CALIFFATO UNIVERSALE PROFEZIE

venerdì 8 agosto 2014








"No, per il tuo Signore, NON SARANNO CREDENTI FINCHE' non ti avranno eletto giudice delle loro discordie e FINCHE' NON AVRANNO ACCETTATO SENZA RECRIMINARE quello che avrai deciso, SOTTOMETTENDOSI COMPLETAMENTE."
 

Sura IV An-Nisâ' (IV,65)
  Lâ ilâha illâ Allah


"Sahih Bukhari (il piu sacro dopo il Corano) Volume 4, Libro 52, Numero 260, narra: Ali bruciò alcune persone e la notizia giunse ad Ibn 'Abbas, che disse: 'Fossi stato io al suo posto non li avrei bruciati'. Perché il Profeta (pbsl) ha detto: 'Non punite (nessuno) con la Punizione di Allah.' Ma non c'è dubbio che li avrei uccisi, poiché il Profeta ha detto: 'Se qualcuno (Musulmano) abbandona la sua religione, uccidetelo'."

Agenda LEGA ARABA, nazi sharia, da tutti è conosciuta??
"Prima, si fa il genocidio di tutti gli israeliani, e poi, si conquista ROMA e il mondo!"

QUESTO E' IL VERO SCOPO DELL'ISIS E DELLA JIHAD ISLAMICA

E' UNA PROFEZIA CHE TROVERETE SPIEGATA  CLICCANDO SUL LINK QUI SOTTO:

L'ANTICRISTO, IL CALIFFATO UNIVERSALE E LE PROFEZIE

Chi vuole capire cosa stiamo affrontando per davvero oltre ciò che dicono i media non può fare ameno di dedicare una serata, invece che ai soliti insulsi programmi televisivi, a questi documenti in cui viengono chiarite molte cose che riguardano la situazione internazionale e cosa ci dobbiamo aspettare dall'autunno in poi e per i prossimi anni.
Buona visione.
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/no-per-il-tuo-signore-non-saranno.html

2014
CHIAMATA ALLA SOTTOMISSIONE ALLE GIUSTE LEGGI DI ALLAH

  http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/no-per-il-tuo-signore-non-saranno.html


COSA SUCCEDE A LONDRA


http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/no-per-il-tuo-signore-non-saranno.html

COME E' INIZIATO IL CALIFFATO IN SIRIA E COME INIZIERA' IN ITALIA E NEL MONDO


COSA STANNO FACENDO IN BELGIO SEDE DELL'UNIONE EUROPEA


EUROPISTAN, BREVE DOCUMENTARIO SUL RADICALISMO ISLAMICO IN EUROPA


GUARDATE COME SI SONO INTEGRATI IN EUROPA E CON NOI 


La voce diceva al sesto angelo che aveva la tromba: 
«Sciogli i quattro angeli che sono legati sul gran fiume Eufrate». 
E furono sciolti i quattro angeli che erano stati preparati per quell'ora, 
quel giorno, quel mese e quell'anno, per uccidere la terza parte degli uomini
Il numero dei soldati a cavallo era di duecento milioni e io udii il loro numero.
(Ap. 9:14-16)

1/3° dell'umanità equivale a circa 2.300.000.000 (duemiliardi e trecento milioni) di persone.
Il resto degli uomini che non furono uccisi da questi flagelli, 
non si ravvidero dalle opere delle loro mani; 
non cessarono di adorare i demòni e gli idoli d'oro, d'argento, di bronzo, 
di pietra e di legno, che non possono né vedere, né udire, né camminare. 
Non si ravvidero neppure dai loro omicidi, né dalle loro magie, 
né dalla loro fornicazione, né dai loro furti.
(Ap. 9:20,21)
Per questo motivo arriva il Giudizio sugli uomini e donne che non hanno mai smesso di essere come gli ipocriti Farisei e Cristiani della domenica.
Quanti "credono" di essere salvati? Tantissmi, anzi quasi tutti.. ma l'Adonay risponderà:
"NON TI CONOSCO, VAI VIA DA ME OPERATORE D'INIQUITA'.."
Il tempo sta scadendo e ognuno vuole seguire la propria via larga che conduce alla morte senza resurrezione!
Peccato..
In Verità.

BOJS Lion
signora MOGHERINI Federica, MI CREDA, è meglio veder piangere LEI, che non veder piangere e MORIRE: milioni di persone! IO HO DECISO DI DARLE QUESTO INCARICO: NON RIMANDI INDIETRO, IN TURCHIA, I CRISTIANI CHE GLI ISLAMICI NON SONO RIUSCITI AD UCCIDERE DURANTE LA TRAVERSATA, VERSO LA EUROPA! come dicono tutte le organizzazioni umanitarie, questo accordo con la Turchia è un delitto contro i diritti umani! Non soltanto perché, lacera i nuclei familiari, ma, perché è Erdogan a scegliere chi è il migliore islamico terrorista, che, deve essere mandato in Europa! Di fatto, soltanto, ai cristiani che, sono sfuggiti al massacro siriano degli jihadisti sharia, dovrebbe essere data ogni corsia preferenziale! ] [ Migranti: Grecia, piano non sarà operativo da subito, 'Ci vogliono più di 24 ore' per attuare l'intesa sui rimpatri. 20 marzo 2016.
======

il suicidio è un peccato mortAle che porta all'inferno! QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DI CHI PERDE LA PRESENZA DI DIO NELLA SUA VITA! e NESSUNA RELIGIONE O RELIGIOSITÀ TI PUÒ DARE LA FEDE NELLA PRESENZA E NELLA RELAZIONE CON DIO! Pensava di essere troppo vecchia per lavorare, a soli 31 anni. Sarebbe questa la ragione per cui la modella Irina Livshun si sarebbe tolta la vita dandosi fuoco nel suo appartamento di Almaty, nel Kazakistan meridionale. La polizia - secondo quanto riporta il Daily Mail - avrebbe trovato accanto al corpo carbonizzato una bombola di gas, usata dalla modella per appiccare il fuoco. A suggerire il movente della depressione, dovuta alla difficoltà di lavorare, sarebbero stati gli amici della giovane secondo i quali la modella si era chiusa progressivamente in se stessa nell'ultimo periodo. Inoltre, proprio per la prolungata assenza dalle passerelle, Irina Livshun aveva già tentato il suicidio in passato.

PERCHÉ IN GENERE, I CENTRI SOCIALI, MATRICE DI SINISTRA, SONO CARATTERIZZATI DA UNO SPIRITO AGGRESSIVO, INTOLLERANTE ESTREMISTICO? COSENZA, 20 MAR - La polizia ha denunciato alcune persone a Cosenza in seguito agli incidenti accaduti tra esponenti dell'associazione politica "Sovranità", provenienti da Lamezia Terme, ed un gruppo di antagonisti. Secondo la versione fornita dalla Questura, gli antagonisti, circa trenta persone aderenti di Centri sociali, si sono recati nella piazza in cui avrebbe dovuto svolgersi la manifestazione organizzata da "Sovranità" ed hanno fronteggiato circa 15 militanti di quest'ultimo movimento. Ne é scaturita una rissa al culmine della quale uno degli antagonisti é rimasto ferito. "L'intervento immediato del personale della Polizia di Stato - é detto in un comunicato della Questura - ha evitato conseguenze peggiori in quanto i manifestanti, benché continuassero nelle aggressioni reciproche, hanno cominciato a disperdersi".
    Le attività d'indagine su quanto é accaduto, dirette dal questore di Cosenza, Luigi Liguori, proseguono e non é escluso che possano scaturirne altre denunce.


LA TURCHIA HA INTERESSE A SUBIRE ATTENTATI, PER INSTAURARE UN REGIME DI POLIZIA MILITARE, E PER SCORAGGIARE INFILTRATI STRANIERI! I DANNI SUBITI DAL TURISMO IN QUESTA PROSPETTIVA DEL CONTROLLO POLITICO E SOCIALE DEL NAZISTA ERDOGAN SONO COSTI MARGINALI! Un kamikaze si è fatto esplodere sabato mattina  sulla centralissima viale Istiklal a Istanbul, a poca distanza da piazza Taksim. Sei i morti tra cui l'attentatore e 39 i feriti. Due sono americani, tre israeliani e uno iraniano. "La Turchia e' stata vittima ancora una volta di uno spaventoso attacco terroristico e noi riaffermiamo il nostro sostegno al nostro alleato Nato e partner", ha detto il portavoce del Consiglio nazionale per la sicurezza Ned Price, senza identificare le vittime Usa. Secondo diversi media locali, il kamikaze sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi.


IL REGIME MASSONICO TECNOCRATICO NAZISTA BILDENBERG DELLA USUROCRAZIA SPA BANCHE CENTRALI, SE NON CI RIESCE A STERMINARE CON UNA GUERRA MONDIALE, CONTRO I FRATELLI RUSSI? IMPLODERÀ SU SE STESSO.. CRIMINALI HANNO PRESO IL CONTROLLO DEI POPOLI EUROPEI! 20.03.2016. Hollande affronta in Marzo un gran movimento di contestazioneMentre tutti gli occhi degli osservatori sono puntati sulla Germania, a seguito dello sconvolgimento prodotto dalle ultime elezioni amministrative che hanno decretato lo spettacolare successo di quelle, che i media conformisti definiscono forze populiste, un’altro dei grandi paesi d’Europa sta attraversando una situazione molto critica: la Francia.:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43SpXzjB6


IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, PILOTATO DA GEBABELE ELISABETTA: UK E CIA USA, È IL PIÙ CRIMINALE ED ANTICOSTITUZIONALE REGIME, CHE PROPUGNA IL SATANISMO COME RELIGIONE DI STATO, NON CI ERAVAMO MAI TROVATI IN UNA SITUAZIONE COSÌ INQUIETANTE, DA DOPO IL DILUVIO UNIVERSALE AD OGGI! 20.03.2016)Non appena il popolo ucraino riuscirà a liberarsi della propaganda “zombizzante”, vedrà chi in realtà si cela dietro la retorica antirussa delle autorità di Kiev, ritiene l'ex capo del governo ucraino durante la presidenza di Yanukovych.
I cittadini dell'Ucraina riusciranno ad affrontare la crisi solo se giudicheranno con sobrietà le azioni del proprio governo, ritiene l'ex primo ministro Mykola Azarov.
Azarov ha definito sbalorditivi i risultati di un sondaggio, secondo cui il 65% dei cittadini ucraini crede che il loro Paese sia in guerra con la Russia.
Il politico ha sottolineato che una situazione del genere nell'opinione pubblica indica chiaramente che la popolazione è stata manipolata con successo dalla propaganda di Kiev.
Secondo l'ex primo ministro, la cricca dominante a Kiev che alimenta l'odio e la campagna d'odio verso la Russia in primo luogo distrae l'attenzione della gente dalla sua politica criminale.
"Soccombendo alla propaganda dei media, gli ucraini volontariamente o involontariamente rafforzano il potere di Poroshenko, Yatsenyuk, Tymoshenko, Lyashko, e di tutti quelli che li hanno ridotti in povertà, hanno privato le madri dei sussidi, hanno lasciato senza risorse gli orfanotrofi, hanno annullato molte agevolazioni sociali, hanno aumentato e continuano ad aumentare le tariffe ed hanno lasciato gli anziani senza farmaci", — Azarov ha scritto sulla sua pagina Facebook. Secondo l'ex primo ministro, per cambiare la situazione i cittadini devono vedere la luce e pensare in proprio, capendo dove sono gli amici e i nemici:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2311317/Ucraina-oligarchi-Poroshenko-russofobia.html#ixzz43SqYH0QT

====================

QUANDO LA "NAVE": BANCA MONDIALE, SPA, SPA FMI, NWO AFFONDA? I TOPI SCAPPANO! La Germania riporta in Patria a ritmo record le sue riserve auree.. TEDESCHI NON SONO SCEMI, MA PER QUELLO CHE GLI USA E LA NATO: SPA FED, FARISEI SALAFITI, NWO, HANNO PROGETTATO DI PORTARE NEL MONDO? NON C'È PRUDENZA CHE TENGA! 20.03.2016 SOLTANTO: IL GOVERNO MONDIALE DI UNIUS REI PUÒ DARE NUOVO VALORE POLITICO AL DENARO CIRCOLANTE! A Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate di oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro nell'ambito della nuova concezione adottata dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali. La Banca Centrale tedesca ("Bundesbank") sta riportando a ritmo record le riserve auree della Germania dai depositi stranieri, ha dichiarato oggi il governatore della "Bundesbank" Jens Weidmann. Secondo il banchiere, tutto questo rientra nel lavoro adottato dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali: in particolare entro il 2020 a Francoforte deve essere consegnata la metà del totale dell'oro tedesco. "Per la nuova concezione di conservazione delle riserve auree, a Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate d'oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro. Pertanto al momento sono conservate 1.400 tonnellate d'oro, ovvero il 41,5% delle nostre riserve auree. Rispettiamo il programma adottato," — "Deutsche Welle" riporta le parole di Weidmann. Secondo lui, il restante oro tedesco verrà conservato a New York e Londra, mentre verrà rescisso il contratto per la conservazione del metallo prezioso al caveau della Banca Centrale francese a Parigi. Weidmann ha rilevato che l'oro per la Germania è di fatto una valuta di riserva aggiuntiva. Secondo la Bundesbank, le riserve auree tedesche sono di circa 3.400 tonnellate, seconde al mondo dopo gli Stati Uniti.
In precedenza erastato riferito che Washington si era rifiutata di restituire immediatamente una parte significativa delle riserve auree tedesche limitando la consegna al 10%:
http://it.sputniknews.com/economia/20160320/2311512/USA-Londra-Parigi-NewYork-finanza-oro-Bundesbank.html#ixzz43Srqok9C



19.03.2016)CHE, 666 SPA GMOS AGENDA di INTERESSE, HANNO GLI USA 666, CHE, INTENZIONALMENTE SACERDOTI DI SATANA, hanno DEVASTATO LA SIRIA E IRAQ, PER OTTENERE, COME PRIMO OBIETTIVO: LO STERMINIO DEI CRISTIANI, DI OTTENERE, ADESSO UNA PACIFICAZIONE della società siriana, CHE, LA EUROPA DEVE ESSERE RIEPITA ANCORA DI ISLAMICI? GLI INTERESSI DEI LORO ALLEATI SGOZZATORI SAUDITI sharia, SONO TUTTI PER LA CONTINUAZIONE DELLA GUERRA ovviamente! Alle proposte russe per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità finora non è seguita alcuna risposta. Il capo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto nel territorio della Repubblica Araba Siriana, tenente generale Sergej Kuralenko, ha fatto sapere che il 25 febbraio la Federazione Russa ha inviato agli USA le proposte per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità in Siria, ma finora non è stata comunicata nessuna risposta. «Il 25 febbraio abbiamo inviato alla controparte americana delle proposte per l'organizzazione del controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità, ma finora non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Voglio sottolineare che a differenza della controparte americana, gli ufficiali del Centro russo si trovano nelle province, come si suol dire ‘in campo', ed effettuano la deterrenza dei potenziali trasgressori della tregua», ha dichiarato Kuralenko:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2308078/russia-usa-proposte-siria.html#ixzz43SvmGvjM



TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio
king Israel Unius REI


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy

Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
king Israel Unius REI


NON SI PUÒ ESCLUDERE CHE I MUSULMANI UCCIDANO I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA, CI SONO STATII NUMEROSI PRECEDENTI DI QUESTO TIPO, DEVE ESSERE DISPOSTA LA AUTOPSIA D'UFFICIO! MITILENE (GRECIA), 20 MAR - Due migranti sono stati trovati morti su un barcone arrivato sull'isola greca di Lesbo, nel primo giorno di attuazione dell'accordo tra Ue e Turchia sulla gestione degli arrivi in Grecia. Il personale medico ha eseguito le manovre di rianimazione cardiopolmonare (rcp) sui due uomini, ma senza risultati. La sovraffollata imbarcazione trasportava decine di migranti provenienti dalla vicina Turchia.
king Israel Unius REI

voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!
king Israel Unius REI

TUTTE LE PREGHIERE DI SALAM E ROTHSCHILD [ AMEN ]
20:02 La Russia ha proposto agli USA il programma per il controllo della situazione in Siria
19:00 Russia: contromisure in risposta alle nuove sanzioni del Canada
18:08 Poroshenko assicura che l'Ucraina continuerà il corso delle riforme
17:04 La Russia sfrutterà le più moderne tecnologie per la distruzione di obiettivi spaziali
16:03 Donbass: gruppo di ricognizione ucraino salta in aria sul proprio campo minato [ ALLELUIA ]
king Israel Unius REI


Il Pentagono ha speso 500 milioni di dollari per addestrare l'opposizione in Siria 19.03.2016 DOVE E QUANDO IL SATANISMO DIVENTA VISIBILE ANCHE A LIVELLO CONTABILE.. QUESTI TERRORISTI MODERATI DI ERDOGAN HANNO FATTO IL GENOCIDIO E LA PULIZIA ETNICA DI TUTTI I CRISTIANI ECC.. E SE NON ERI SALAFITA? DOVEVI MORIRE! Nell’ambito del programma di supporto e addestramento delle forze siriane di opposizione le autorità USA avevano intenzione di formare cinquemila ribelli, ma non ci sono riusciti a causa delle diserzioni e gli attacchi da parte di altri gruppi armati.Il dipartimento della Difesa USA ha chiuso il programma dello scorso anno per il sostegno e la formazione delle forze siriane di opposizione, il quale è costato al Pentagono 500 milioni di dollari e non ha portato i risultati attesi. Lo ha scritto sabato la rivista Foreign Policy. Secondo la pubblicazione, il programma è iniziato nella primavera del 2015 e prevedeva l'addestramento di cinquemila ribelli entro la fine dell'anno, tuttavia, a causa delle diserzioni e delle aggressioni da parte di altri gruppi armati, sono stati addestrati e hanno combattuto contro il Daesh solo una manciata di combattenti. «Stiamo parlando di quattro o cinque (combattenti)», ha detto il generale dell'esercito americano Lloyd Austin all'udienza di giovedì della Commissione Forze Armate del Senato degli Stati Uniti. «Il risultato programma del programma è stato molto inferiore rispetto a quanto previsto», ha confermato il rappresentante del dipartimento della Difesa Christine Wormuth, evidenziando che in tutto hanno seguito la preparazione 100, 120 persone. Già nel settembre 2015 il senatore repubblicano John McCain aveva dichiarato che il presente piano del Pentagono per sostenere le unità dell'opposizione è «lontano dalla realtà», nota la pubblicazione. Tuttavia i militari USA dalle forze speciali hanno continuato a lavorare con alcuni comandanti dell'opposizione siriana, e altri 50 uomini delle forze speciali hanno operato in Siria per sostenere la lotta contro il Daesh. Il Foreign Policy sostiene che il programma, del valore di 500 milioni di dollari, era stato chiuso ad ottobre. Nel 2016, sottolinea la pubblicazione, il dipartimento della Difesa USA con l'approvazione del presidente Barack Obama ha introdotto un nuovo programma per sostenere l'opposizione siriana.: http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2306899/pentagono-formazione-opposizione-siria.html#ixzz43OVCGRm
king Israel Unius REI


MOGHERINI È COME OBAMA, SONO COME DUE ATTORI PAGATI PER FARE, IL LAVORO DEI BOIA! 19.03.2016 Mogherini contro Putin e Renzi (glielo chiede la Nuland) “Sottolineo che abbiamo l’unanimità, fra i 28, su cinque principi-guida della Unione Europea nella politica verso la Russia”: così Federica Mogherini, alta rappresentante eccetera e vicepresidente della commissione, all’uscita dal Consiglio Affari Esteri:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43OUAwK6Z
king Israel Unius REI


MA, NON SI DICE SE, SONO STATI I TERRORISTI MODERATI DI SALMAN E DI OBAMA GENDER ] MOSCA, 19 MAR - Almeno 67 civili sono stati uccisi ad Aleppo e altri 65 sono rimasti feriti da quando è entrata in vigore la tregua in Siria il 27 febbraio: lo denuncia il capo del centro russo di riconciliazione delle parti belligeranti, Serghiei Kuralenko, precisando che tra le vittime ci sono anche donne e bambini.
king Israel Unius REI


SIGNORI E SIGNORE, ECCO: IL MONDO FAVOLOSO CHE I FARISEI E I LORO SALAFITI SAUDITI HANNO CREATO:
21:28 Media, 30 annegati al largo della Libia
20:50 Mosca, 67 morti a Aleppo da inizio tregua
20:47 Attacco a polizia in nord Sinai,13 morti
19:15 Istanbul: kamikaze è turco dell'Isis
19:12 Salah, 'volevo farmi esplodere a stadio'
18:45 Istanbul,morti 3 israeliani e 1 iraniano
18:44 Salah accusato 'stragi terroristiche'
18:40 Bulgaria, 3150 richieste asilo in 2016
18:39 Rama, non apriremo confini dell'Albania
15:15 Siria: 39 civili uccisi in raid a Raqqa
king Israel Unius REI


I BAMBINI SONO SEMPRE STRAORDINARI!!! Kate rivela, 'George chiama Elisabetta Gan-Gan' Europa. Intervista alla Duchessa, 'gli fa trovare sempre dei regalini'
king Israel Unius REI


PERCHÉ DOBBIAMO TRASFERIRE I POCHI SOLDI, CHE ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, NON È ANCORA RIUSCITO A RUBARCI ALLE DEMOCRAZIE DEL GOLFO PERSICO: ALLAH AKBAR, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA? Trivelle, flash mob degli 'oil man' di Greenpeace Ambiente&Energia. In 22 città l'invito agli italiani a partecipare al referendum sulle trivellazioni offshore. Jovanotti, io voto sì, petrolio non è il futuro. IL PD I MAFIOSI MASSONI, GENDER HANNO FATTO DEGLI ITALIANI UN POPOLO DI COGLIONI!
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: quindi, il vostro #Dio coglione #Allah #akbar, lui non è riuscito a conquistare il pianeta, quando non c'erano ancora, i farisei satanisti massoni, SPA BANCHE CENTRALI, NUOVO ORDINE MONDIALE, e invece, il vostro dio, adesso, dove lui ha fallito altre volte, invece, riuscirà adesso, perché, i vostri predecessori non erano così abbastanza: falsi, spergiuri, infami, ipocriti, pedofili, poligami, e criminali e intelligenti maligni predatori, genocidari nazisti, maniaci religiosi, per poter raggiungere la ipocrisia del vostro raffinato livello di fede sublime, cioè, come voi siete diventati oggi con i salafiti, i più degni dell'indemoniato Maometto esoterico falso profeta, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA?
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: è chiaro, lo hanno capito tutti: un giorno i #FARISEI dovranno riconoscere la vostra potenza satanica di figli del demonio #sharia, e diranno: "ok, non ci uccidiamo tra di noi, ci dividiamo il pianeta in due parti uguali!" 1. E CHE SAPETE VOI della magia nera della KABBALAH, cioè, degli ESERCITI DI ALIENI (Golem) CHE HANNO RIEMPITO IL SISTEMA SOLARE, ED ATTENDONO LA DISTRUZIONE DEI CRISTIANI CHE IMPEDISCONO la loro INVASIONE? 2. oppure, CHE SAPETE VOI dei droni ad intelligenza artificiale? no! voi siete troppo coglioni, perché ISLAM possa sopravvivere alla vostra malvagità!
king Israel Unius REI


è chiaro, lo hanno capito tutti: Erdogan e SALMAN: 1. hanno consegnato il pianeta ai satanisti massoni farisei spa Banche Centrali, 2. hanno condannato l'ISLAM ALLA DISTRUZIONE! mentre, loro passando con la Russia e la Cina, farebbero spostare le lancette della storia dalla nostra parte contro di loro! LA UNIONE EUROPEA NON È AFFATTO COESA ] [ QUINDI RIMARREBBERO GLI USA DA SOLI CONTRO IL RESTO DEL MONDO, SE, LA LEGA ARABA VENISSE DA ME! POI, METTIAMO OBAMA E ROTHSCHILD A PULIRE IL PIAZZALE DEL MIO TEMPIO EBRAICO IN ARABIA SAUDITA! ... non sono io che posso fare del male a qualcuno! OVVIAMENTE, MI DISPIACE, CHE, Salman e Erdogan stanno minacciando la vita di tutti i musulmani del mondo, e rischiano di fare condannare, anche, l'ISLAM HOLY per fargli fare la brutta fine del nazismo (io ho bisogno di tutte le Religioni per migliorare il mondo: non voglio fare a meno dell'ISLAM), ma, finché rimane la sharia degli ASSASSINI SERIALI salafiti MANIACI DOGMATICI PARANOICI ASINI, io sono in difficoltà a proteggere i musulmani e l'ISLAM!

================
NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA!
SHARIA cannibals SYRIA


Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI , LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE?
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
SHARIA cannibals SYRIA


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy
SHARIA cannibals SYRIA


MI DISPIACE PER I SATANA: FARISEI MASSONI SALAFITI: ANTICRISTO, MA, IO ASCOLTERÒ SEMPRE LA VOCE DEL POPOLO! Il presidente siriano ha osservato che il sostegno dei Paesi amici ha contribuito a ripristinare la sicurezza e creare le condizioni favorevoli affinchè, gli stessi siriani possano determinare il futuro del loro Paese. La vittoria del popolo siriano e dei suoi alleati nella guerra contro il terrorismo può contribuire alla creazione di un mondo più equilibrato e giusto, l'agenzia di stampa "Sana" riporta le parole di Assad. Nel suo intervento il presidente siriano ha inoltre accusato l'Occidente di voler imporre il proprio disegno in Siria in contrasto con gli interessi dei popoli della regione. Ha sottolineato che il popolo siriano è determinato nel difendere e sostenere la sovranità del proprio Stato e il diritto all'autodeterminazione:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2308511/Siria-Medioriente-geopolitica-Daesh-cooperazione.html#ixzz43RMBfgMO
SHARIA cannibals SYRIA


11:36 Germania, migliaia di curdi scesi in piazza vs politica di Erdogan e accordo UE-Turchia
10:49 “Gli USA non possono fare a meno della Russia né in Siria né in Iran”
10:14 Crimea, Russia accusa UE: ipocrita, ignora violazioni Kiev e non rispetta volontà popolare
09:26 Assad ringrazia Russia ed Iran per aiuto in lotta vs terrorismo e attacca Occidente
SHARIA cannibals SYRIA


SE LO STESSO NAZISMO TEORICO, È APOLOGIA DI REATO, PERCHÉ, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL MOGHERINI IL PAPPAGALLO, PUÒ ESISTERE UNA UCRAINA DEI PRAVY SECTOR, UNA LEGA ARABA DEGLI ISLAMICI, ECC..? È CHIARO FARISEI ANGLO-AMERICANI HANNO PROGETTATO DI NON LASCIARE UN FUTURO A POPOLI EUROPEI E A ISRAELIANI! Vladimir PutinRussia. Putin si scaglia contro i revisionisti della Seconda Guerra Mondiale ] 20.03.2016 [ Il presidente Vladimir Putin, accusato da più parti di essere illiberale quando non addirittura fascista, ha dichiarato di essere completamente contrario al revisionismo storico circa la Seconda Guerra Mondiale, ovvero alla riabilitazione dei fascismi. In particolare Putin ha sottolineato come questo sia avvenendo in Ucraina, ma chi lo ascolterà? Una premessa per fugare ogni dubbio dal momento che su internet si trova sempre troppa gente pronta a pontificare: questo articolo non vuole essere in alcun modo un articolo apologetico nei confronti di Vladimir Putin, personaggio su cui ogni lettore si sarà fatto un'idea aderente o meno alla realtà. Noi rispettiamo il pensiero di tutti, anche quando non collima col nostro, siamo abituati ad argomentare con rispetto le nostre convinzioni, e a confrontarle civilmente con gli altri. Sull'Ucraina abbiamo notato invece un atteggiamento insopportabile di una certa "sinistra" volta a tacciare Putin a priori come "cattivo" e quindi a prendere posizione apertamente a favore di Kiev come risposta. E se gli fate notare che a Kiev l'Occidente sta appoggiando bande di estrema destra e neofasciste, loro risponderanno che si tratta di una semplificazione in quanto Putin sarebbe lui stesso un "fascista". La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler? Costoro però non sanno, o fingono di non sapere, che Putin di difetti ne avrà molti, moltissimi, ma di certo non lo si può accusare di simpatie fasciste dal momento che il suo governo ha varato una legge antinazista ferrea che ci sogniamo nella "democratica" Europa, dove i neonazisti sono tornati a operare ovunque alla luce del sole, cavalcando un insopportabile revisionismo volto a considerare l'estrema sinistra e l'estrema destra due facce della stessa medaglia. Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). "I tentativi di distorcere i risultati della Seconda Guerra Mondiale sono estremamente pericolosi, come testimoniano i tragici eventi in Ucraina, dove le forze neonaziste più oltranziste hanno scatenato un vero e proprio terrore contro i civili", ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista con i principali media cinesi alla vigilia della sua visita nel Paese asiatico. [ Momento di incontro con alleati americani, Mosca, 9 maggio 1945. ] La verità sulla Seconda guerra mondiale non è più gradita in Europa Si tratta di affermazioni chiare e nette che indicano come a Mosca sul fascismo non si scherzi. Beninteso Putin non sarà certo un'emblema di democrazia, ma almeno per quanto riguarda "l'antifascismo" avrebbe da insegnarne e molto anche allo stesso Obama. Se pensate che siamo troppo di parte come mai allora l'Occidente appoggia un governo provvisorio a Kiev che ha preso il potere grazie a un autentico Golpe e che annovera tra le sue fila ministri apertamente neonazisti? Sempre Putin ha ricordato come sei anni fa, in occasione del 65° Anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale, la Russia e la Cina avevano rilasciato una dichiarazione comune,in base alla quale entrambi i Paesi si mostrano uniti nella critica al revisionismo storico, ritenuto inaccettabile. "Continueremo a resistere ai tentativi di riscrivere la storia, di mitizzare i nazisti e i loro alleati e di infangare la memoria e il buon nome degli eroici liberatori", ha affermato ancora Putin, mettendo così in difficoltà molti benpensanti dell'Occidente, in prima fila nell'andare contro la Russia sui diritti gay e umani, (vedi la questione delle Pussy Riot, peraltro legate all'Nsa americano) e non pervenuti quando si tratta di prendere posizione contro il nazismo, quello vero:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309692/russia-putin-contro-revisione-storia-seconda-guerra-mondiale-nazismo-fascismo.html#ixzz43RJebwqy


==================

IL SACERDOTE DI SATANA SPA FED NWO CIA, MI DISSE UtherRicwolf ha pubblicato un commento 3 minuti fa, " UniusRei You well join the dark side resistance is futile." POI, VENIVA 666 IHATENEWLAYOUT E, lui FACEVA SCORRERE LA PAGINA di
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion, RAPIDAMENTE, CON DEI NUMERI, ED IO AVEVO IMPIEGATO ANCHE 1ora, PER SCRIVERE UN ARTICOLO! così il mio articolo spariva subito! SIGNORA JHWH RICORDATI DELLA LORO MALVAGITÀ, NELL'ORA DELLA TUA COLLERA!
SHARIA cannibals SYRIA


IL SACERDOTE DI SATANA IHATENEWLAYOUT, lui INCOMINCIÒ Anche a FARE MOLTI SITI A MIO NOME, ed una volta, lui mi diede anche la password per farmi entrare in uno di essi, ma, il sistema di protezione di yahoo, mi chiese le credenziali di accesso ed io non potei entrare! QUINDI, VOLEVANO DIMOSTRARE CHE, IO ERO UNO DI LORO, QUALCOSA CHE APPARTENEVA ALLO SPETTACOLO DEL NWO!
SHARIA cannibals SYRIA


Abu Antar --- as you: could read: in my thoughts? I'm working on from days: that, a massacre of Satanists, and criminals can be achieved, from me: on all over the planet...

in Verily, I are pretty close to my determination .. so much so that a cry will rise, in the tents of my enemy, which was never ever heard from the time of the 10 plagues of Egypt

 lllllliiiiiiillllll ha pubblicato un commento [ [ lui è un sacerdote di satana della CIA che ha cercato di prendere la mia identità! QUESTO È STATO UNO DEI PATETICI TENTATIVI DEL NWO SPA FED, PER CERCARE DI TROVARE IN ME UN PUNTO DEBOLE! ]]

@Abu Antar fuck you fuck you and your mother you monstrosity UniusReiOrWarW666IMF [questa è la verità! questa è la mia verità!] ogni essere umano: per me: vale di più del Tempio Ebraico: e di qualsiasi luogo di culto! anzi: ogni essere umano: è lui il mio Tempio Ebraico (1, atrio esterno: è il corpo); [2. atrio interno: è l'anima: o psiche]; (3. in Santo dei Santi: è lo spirito, che è, in ogni uomo), pertanto, il segreto del tempio ebraico: è ogni uomo: ecco perché: io ho chiamato ogni uomo: al mio Tempio ebraico! ecco perché, ogni uomo è il mio fratello: ecco perché, io sono Unius REI: affinché, possa venire da me, tutta la meravigliosa famiglia umana! Abu Antar During the Vietnam War protestors chanted "hey hey LBJ how many kids did you kill today" but I say "Hey hey Unius Rei how many satanists did you kill today"

NoahTheNephilim se, io avessi un convolgimento emotivo, oppure, una predilezione: a favore: di un popolo, più di un altro popolo?" allora, io non potrei mai essere Unius REI! perché in tutto il mondo, non può esistere un bambino, che, merita di esistere più di un altro.. ecco perche, una politica di controllo delle nascite: è funzionale al partito della pace

lllllliiiiiiillllll answer---> ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-] allarm♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-]:♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBアール♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-BIG]銀行家:ジョージ·ソロスのようなグローバリストとその友人、調査し、逮捕されるべきで、IMF-NWO&シニョレッジバンキングの悟りを開いた。あなたは彼の小さな頭に蛇を打つ?その後、すべての政治人形の彼の大きい&ロングボディ:彼らはすべて彼らの支配から解放されます。迅速に、私はエルサレムに私の王座に座っていただきます!実際には:すべての人が、崖の端にあることを理解するであろう! ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBは♰ "自分が行っ

lllllliiiiiiillllll HolyJHWHsanto ha un commento Pubblicato 36 Secondi fa [Israele Al Qaeda] Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili un razzo sparato da una banda armata terroristica da zona di Kallasia (campagna Aleppo), cadute il quartiere residenziale di al-muhafaza, causando decine di morti e feriti, e la distruzione di un intero edificio, lasciando molte persone sotto le macerie. Medici di soccorso e protezione civile sono al lavoro.

 HolyJHWHsanto [Israel Al Quaeda] Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians A rocket fired by an armed terrorist gang from the area of Kallasia (Aleppo countryside), falls on the residential district of Al-muhafaza, causing dozens of deaths and injuries, and destroying an entire building, leaving several people under the rubble. Rescue doctors and civil protection are at work. HolyJHWHsanto Daraa: centinaia di lancia-missili e lancia-granate, artiglieria pesante e munizioni, fabbricati in Israele e USA, sequestrati ai terroristi. DARAA -- Hundreds of missile and grenade launchers, heavy artillery and ammunition, made in Israel and U.S., seized to the terrorists. 40 rocket launcher M72 LAW (Light Antitank Weapon) Israeli-made, 4 anti-aircraft missile launchers 120 mm RBR with 150 launches, 12 mm caliber anti-aircraft gun with 100 bullets as well as ammunition, grenades and thermal launch missiles... 40 lanciarazzi M72 LAW (Light Antitank Weapon) di fabbricazione israeliana, 4 lancia missili RBR 120 millimetri antiaereo con 150 lanci, cannone anti aereo calibro 12 millimetri con i suoi 100 pallottole oltre alle munizioni e lancio granate e missili termali HolyJHWHsanto mercy Lord Jesus Christ Abu Antar 1wz1 your icon is YouTube's icon inverted :O

 lllllliiiiiiillllll ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Christians 160,000] martyrdom killed out of hatred for Christ every year JHWH-I ♰ "Drink your poison he had done" ♰: 1: These are 50 of the world's it is the nation's most crime. North Korea, 2. Iran, -3. Saudi Arabia 4. Somalia, 5. Yemen, 6. Morudi - Part 7. Mauritania, 8. Afghanistan, 9. Bhutan, 10. - China, 11. Laos 12. Uzbekistan, 13. Pakistan 1-4. Turkmenistan, 15. Eritrea, 16. Comoros 17. - Blood ~Echen 18. Iraq 19. Qatar, 20. Egypt, 21. A - Rujeria, 22. Azerbairgian; 23. India, 24. Myanmar, 25. Libya, 26. Naije - Rear, 27. Oman, 28. Kuwait, 29. Brunei, -30. In Sudan, 31. Tajikistan, 32. Tanzania, 33 -. Turkey, 34. United Arab Emirates, 35. Morocco, 36. Queue - ー server, 37. Djibouti, 38. Jordan, 39. Sri Lanka, 40. - Syria, 41. Tunisia, 42. Biellorussia; 43. Palestinians, all 44! '
SHARIA cannibals SYRIA

==================

IL TUO PORCO ASINO CIOLA? NON È DESTINATO A DURARE ANCORA TROPPO A LUNGO, COMUNQUE! QUINDI, IO HO DECISO: IO TI PORTERÒ SUL POZZO DEI CANI PRIMA DEL TEMPO! MA quando scoprirai che ti aspettano: 1000 anni all'INFERNO, prima di essere disintegrato nello stagno di fuoco, seconda morte e che non è una discoteca? POI, TU TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO!
SHARIA cannibals SYRIA


chi dice che questa è una brutta notizia per Erdogan SHARIA? ISLAMICI SHARIA COME I SATANISTI DELLA CIA SPA FED NWO NATO, LORO NON HANNO IL CONCETTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA. e chi, CI assicura, che la LEGA ARABA SHARIA non ABBIA un istituzionale controlo sulla Galassia Jihadista SHARIA: i loro SERVIZI SEGRETI SHARIA? ] [ ISTANBUL, 19 MAR - Il kamikaze che oggi ha ucciso almeno 5 persone (2 ISRAELIANI, ECC.. ) nel centro di Istanbul sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi. Lo riferiscono diversi media locali. voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!

======================

Ieri sempre in Arizona sono state arrestate tre persone che manifestavano contro il candidato bloccando un'autostrada che portava al suo comizio vicino Phoenix. iNTERROMPERE UNA CONVENCION DEVE PREVEDERE L'ARRESTO, PERCHÉ È UN ATTO OSTRUTTIVO, LESIVO DELLA PUBBLICA SICUREZZA.. IL DIRITTO DI PROTESTARE NON DEVE CONFLIGGERE, CON IL DIRITTO DI CHI SI È ORGANIZZATO PER REALIZZARE UNA RIUNIONE DI TIPO POLITICO! ma questa guerra del sistema massonico, regime Banche Centrali, vuole nascondere tutti i loro delitti di ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, dei politici criminali come Hillary! king Israel Unius REI non è che io non vedo: i diritti del TIBET e dei tibetani, o le violazioni democratiche in CINA, MA, QUESTI SONO MOMENTI DI VITA O DI MORTE PER IL GENERE UMANO (i satanisti farisei massoni salafiti, nella NATO, loro faranno precipitare tutti all'inferno: molto presto), E LA CINA NON PUÒ RENDERE FRAGILE IL SUO POTERE ACCENTRATIVO: istituzionale proprio adesso! ============

ECCO PERCHÉ, CINA RUSSIA E COREA DEL NORD, non possono invitare Papa FRANCESCO! #FARISEI e #SALAFITI sono amici soltanto di se stessi, il fatto che il macellaio da il cibo alle sue vittime? questo non significa che vuole loro bene! IL PROBLEMA DELLA UE (( UNIONE EUROPEA REGIME BILDENBERG )) E CHE I SUOI POLITICI HANNO SPUTATO SULLA COSTITUZIONE E SUI LORO POPOLI GIURANDO NELLA MASSONERIA!

=====================


Turchia, Bruxelles ANTICRISTO MASSONE SATANISTA CRIMINALE GENDER, decide sull'entrata nell'Ue .. Il premier turco SHARIA NAZISMO Erdogan HA DETTO: "l'Europa dimostri che non è un club cristiano". MENTRE, LA LEGA ARABA PUÒ DIMOSTRARE DI ESSERE UN CLUB ISLAMICO SHARIA, PENA DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, CHE UCCIDE TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI CRISTIANI!? O C'È LAICITÀ COME ATTO DI RECIPROCITÀ, OPPURE QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
http://www.asianews.it/notizie-it/Turchia,-Bruxelles-decide-sull%27entrata-nell%27Ue-2127.html



17/12/2004 Turchia - Unione Europea: La questione Cipro divide Turchia e Europa. SE, I TURCHI NON ABBANDONANO CIPRO AI CIPRIOTI, DEPORTANDO, RIPRENDENDOSI, INDIETRO I LORO CRIMINALI ISLAMICI NAZISTI SHARIA TUTTI ALLAH AKBAR? IO DUBITO CHE LA UE, 666 SPA BCE NWO, REGIME MASSONICO GENDER BILDENBERG POSSA AVALLARE UNA GUERRA DI OCCUPAZIONE, CON RELATIVO REGIME ISLAMICO NAZISTA! CIOÈ, SE NON VUOL VEDERE INSANGUINARE TUTTE LE STRADE DI EUROPA CHE È PROPRIO QUELLO CHE STA CERCANDO DI REALIZZARE!






La voce diceva al sesto angelo che aveva la tromba: 
«Sciogli i quattro angeli che sono legati sul gran fiume Eufrate». 
E furono sciolti i quattro angeli che erano stati preparati per quell'ora, 
quel giorno, quel mese e quell'anno, per uccidere la terza parte degli uomini
Il numero dei soldati a cavallo era di duecento milioni e io udii il loro numero.

(Ap. 9:14-16)

1/3° dell'umanità equivale a circa 2.300.000.000 (duemiliardi e trecento milioni) di persone.
Il resto degli uomini che non furono uccisi da questi flagelli, 
non si ravvidero dalle opere delle loro mani; 
non cessarono di adorare i demòni e gli idoli d'oro, d'argento, di bronzo, 
di pietra e di legno, che non possono né vedere, né udire, né camminare. 
Non si ravvidero neppure dai loro omicidi, né dalle loro magie, 
né dalla loro fornicazione, né dai loro furti.
(Ap. 9:20,21)
Per questo motivo arriva il Giudizio sugli uomini e donne che non hanno mai smesso di essere come gli ipocriti Farisei e Cristiani della domenica.
Quanti "credono" di essere salvati? Tantissmi, anzi quasi tutti.. ma l'Adonay risponderà:
"NON TI CONOSCO, VAI VIA DA ME OPERATORE D'INIQUITA'.."
Il tempo sta scadendo e ognuno vuole seguire la propria via larga che conduce alla morte senza resurrezione!
Peccato..
In Verità.

BOJS Lion

eih Bush 322, MI DISPIACE! TU NON PUOI UCCIDERE TUTTI I POPOLI DEL MONDO, SOLTANTO PERCHé, IL TUO SISTEMA BANCARIO HA PRODOTTO BOLLE FINANZIARIE, CHE SUPERANO DI: 100 VOLTE: IL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA, TUTTI TITOLI CHE, NON POTREBBERO MAI ESSERE MONETIZZATI, REALMENTE! cosa, TU hai fatto della nostra sovranità monetaria? TU CI STAI AMMAZZANDO! ] [ Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità” 15/11/2014 di Marco Mori ] SE, TU NON DISTRUGGI IL SISTEMA BANCARIO? POI, TU DOVRAI DISTRUGGERE I POPOLI! quindi non potrai mai dire: "non è stata colpa mia!"
Rispondi
 ·
UniusRei3


eih Bush 322 cosa hai fatto della nostra sovranità monetaria? TU CI STAI AMMAZZANDO! ] [ Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014 15:34:23
di Marco Mori
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 10:59:40
di Marcello Bussi - Milano Finanza
Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 10:30:36
di Claudio Bertoni
Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014 13:29:37
di Io amo l'Italia
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
di Ansa .
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
03/12/2013 17:20:50
di Daniele Comero

UniusRei3

eih Bush 322 cosa hai fatto della nostra sovranità monetaria? ] [ La Corte Costituzionale, con sentenza n. 238/2014, ha ribadito la superiorità dei principi fondamentali e dei diritti inviolabili dell’uomo sul diritto internazionale.
http://www.ioamolitalia.it/sovranita-monetaria/anche-dall%E2%80%99ue-confermano-%E2%80%9Cabbiamo-ceduto-la-nostra-sovranita%E2%80%9D.html
Tra tali diritti fondamentali sono ovviamente ricompresi gli artt. 1, 5 ed 11 Cost.

In particolare, ai sensi dell’art. 1 Cost., la sovranità appartiene al popolo che la esercita nei limiti e nelle forme proprie del modello costituzionale. Questi limiti, fermo il riconoscimento dell’unità della Repubblica e del decentramento amministrativo di cui all’art. 5 Cost. (principio opposto all’accentramento di sovranità verso Bruxelles), sono sanciti nell’art. 11 Cost.

Detta norma consente esclusivamente, in conddizioni di parità con le altre nazioni, alla mere LIMITAZIONI di sovranità volte all’adesione ad ordinamenti sovranazionali che promuovano la pace e la giustizia tra i popoli.

Fermo il vincolo di scopo e le condizioni di reciprocità, è in ogni caso chiarissimo che, come indicato nella lettera pubblicata, i Trattati UE costituiscono CESSIONI vietate di sovranità. Infatti l’Italia non si è limitata a contenere il proprio potere d’imperio ma ne ha ceduto l’esercizio a soggetti terzi a titolo definitivo.

Cedere la sovranità, esattamente come avverrebbe in caso di un’occupazione militare, significa necessariamente cancellare la personalità giuridica della nazione e sottoporre la stessa a “vincoli esterni” di carattere permanente che, nello specifico dei Trattati UE, riguardano anche le politiche monetarie ed economiche. Dette politiche sono oggi dirette alla stabilità finanziaria, come dichiarato nella missiva pubblicata, e non già al sostegno dell’economia reale e dell’occupazione.

Salviamo gli Italiani ha promosso un’azione civile la cui prima udienza si celebrerà a gennaio per fare si che la Corte Costituzionale possa finalmente dichiarare fuori legge la ratifica dei Trattati UE le cui regole hanno portato il paese in una violenta recessione dai costi sociali immani. La vittoria è alla nostra portata, sosteneteci iscrivendovi alla nostra associazione! Andiamo avanti!
di 15/11/2014  di Marco Avv. Mori – Con missiva 3 novembre 2014 che allego, l’Associazione “Caino non tocchi mai più abele” che ringrazio immensamente, ha posto all’attenzione del Consiglio e della Commissione Europea la questione dell’illegittima cessione della sovranità nazionale più volte sostenuta dallo scrivente e portata avanti con azioni sia civili che penali in collaborazione con “Salviamo gli Italiani“.


sono a dir poco angosciato dall'80% di tutti i sistemi di governo: di satanisti massoni: l'anticristo, che esistono nel mondo, mondo dominati da farisei Illuminati Talmud e, dai sharia salafiti sauditi per la distruzione del genere umano:
Jeb Bush si smarca da fratello George W.
George W., sarei ostacolo, dinastia pesa su sua candidatura

COSì ADESSO L'EGITTO PUò RITORNARE IN LIBIA, UN ALTRA VOLTA, E PRENDERE STABILE POSIZIONE! ] anche se la LEGA ARABA ha già rimproverato l'Egitto ricordandogli di essere serio, e di non fare del male ai suoi jihadisti!
IL CAIRO, 27 APR - La troupe televisiva libica trovata decapitata nei pressi di Bayda "era stata data per dispersa otto mesi fa" e uno dei decapitati "è un cameraman egiziano che si chiama Mohamed Galal". Lo riferiscono fonti libiche.

UniusRei3

IL REFERENDUM NEL DONBASS? C'è STATO, PERCHé IL POPOLO CONTINUA AD ESSERE CALPESTATO IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE BILDENBERG SENZA SOVRANITà MONETARIA? QUESTO è EVIDENTE LA NATO HA AVUTO ORDINE DALLA CIA DEI CECCHINI DI MAIDAN GOLPE DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! [ Ucraina: Osce, esplosioni vicino Mariupol. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio: PER INFORMAZIONI DI PARTE MIA, SONO TUTTE AGGRESSIONI: DI PARTE UCRAINA" ] Stabbing Attack in Hebron. hebron-attack 25/04/2015 20.06. troppo SANGUE INNOCENTE SCORRE INTORNO AL TALMUD SPA FMI, MONDIALISTI BILDENBERG, ED INTORNO AL CORANO SHARIA... FORSE è IL MOMENTO CHE, QUALCUNO SI CHIEDA: COSA C'è DI SBAGLIATO, CON FARISEI ROTHSCHILD, E CON SALAFITI SHARIAH SAUDITI?
Click here to watch: Terrorist Shot Dead After Stabbing Border Policeman in Hebron
A border police officer was moderately injured after being stabbed in the neck near the Tomb of the Patriarchs in Hebron on Saturday evening. Security forces shot and killed the attacker. The Border Patrol said Saturday night that the attacker pulled the knife as he approached the checkpoint and charged the officers stationed at the post, stabbing one of them multiple times in the head and chest. Another officer who was on the scene shot the Palestinian man, mortally wounding him.
Watch Here
Magen David Adom was evacuating the nineteen-year-old border policeman to hospital in Jerusalem with stab wounds to his upper body. Earlier on Saturday, Israeli border police officers shot and killed a 16 year old Palestinian after he attempted to stab them near a checkpoint close to east Jerusalem. The incident occurred early Saturday morning near the a-Zayyim checkpoint where the suspect reportedly tried to attack officers on duty. The officers pursued the suspect after he tried to attack them, warning him before opening fire.
Accoltellamento attacco a Hebron
Hebron-attacco 25/04/2015 20.06

Clicca qui per vedere: terrorista colpo morto dopo accoltellamento confine poliziotto a Hebron
Un ufficiale di polizia di frontiera è stato moderatamente ferito dopo essere stato pugnalato al collo vicino alla tomba dei patriarchi a Hebron il sabato sera. Sicurezza forze sparato e ucciso l'attaccante. La pattuglia di frontiera ha detto sabato notte che l'attaccante ha tirato il coltello come egli si avvicinò il checkpoint e carica gli ufficiali di stanza al post, uno di loro ha accoltellato più volte alla testa e al torace. Un altro ufficiale che è stato girato, sulla scena, l'uomo palestinese, ferendolo mortalmente.
Guarda qui
Magen David Adom stava evacuando il poliziotto di diciannove-anno-vecchio confine all'ospedale a Gerusalemme con pugnalate alla parte superiore del suo corpo. Prima di sabato, gli agenti di polizia di confine israeliana sparato e ucciso un palestinese di 16 anni, dopo che ha tentato di accoltellare li vicino un checkpoint vicino a Gerusalemme est. L'incidente è avvenuto sabato mattina presto vicino il checkpoint a Zayyim dove il sospetto riferito tentò di attaccare gli ufficiali in servizio. Gli ufficiali perseguito il sospetto dopo che ha cercato di attaccarli, avvisandolo prima di aprire il fuoco.

UniusRei3

Stabbing Attack in Hebron. hebron-attack 25/04/2015 20.06. troppo SANGUE INNOCENTE SCORRE INTORNO AL TALMUD SPA FMI, MONDIALISTI BILDENBERG, ED INTORNO AL CORANO SHARIA... FORSE è IL MOMENTO CHE, QUALCUNO SI CHIEDA: COSA C'è DI SBAGLIATO, CON FARISEI ROTHSCHILD, E CON SALAFITI SHARIAH SAUDITI?
Click here to watch: Terrorist Shot Dead After Stabbing Border Policeman in Hebron
A border police officer was moderately injured after being stabbed in the neck near the Tomb of the Patriarchs in Hebron on Saturday evening. Security forces shot and killed the attacker. The Border Patrol said Saturday night that the attacker pulled the knife as he approached the checkpoint and charged the officers stationed at the post, stabbing one of them multiple times in the head and chest. Another officer who was on the scene shot the Palestinian man, mortally wounding him.
Watch Here
Magen David Adom was evacuating the nineteen-year-old border policeman to hospital in Jerusalem with stab wounds to his upper body. Earlier on Saturday, Israeli border police officers shot and killed a 16 year old Palestinian after he attempted to stab them near a checkpoint close to east Jerusalem. The incident occurred early Saturday morning near the a-Zayyim checkpoint where the suspect reportedly tried to attack officers on duty. The officers pursued the suspect after he tried to attack them, warning him before opening fire.
Accoltellamento attacco a Hebron
Hebron-attacco 25/04/2015 20.06

Clicca qui per vedere: terrorista colpo morto dopo accoltellamento confine poliziotto a Hebron
Un ufficiale di polizia di frontiera è stato moderatamente ferito dopo essere stato pugnalato al collo vicino alla tomba dei patriarchi a Hebron il sabato sera. Sicurezza forze sparato e ucciso l'attaccante. La pattuglia di frontiera ha detto sabato notte che l'attaccante ha tirato il coltello come egli si avvicinò il checkpoint e carica gli ufficiali di stanza al post, uno di loro ha accoltellato più volte alla testa e al torace. Un altro ufficiale che è stato girato, sulla scena, l'uomo palestinese, ferendolo mortalmente.
Guarda qui
Magen David Adom stava evacuando il poliziotto di diciannove-anno-vecchio confine all'ospedale a Gerusalemme con pugnalate alla parte superiore del suo corpo. Prima di sabato, gli agenti di polizia di confine israeliana sparato e ucciso un palestinese di 16 anni, dopo che ha tentato di accoltellare li vicino un checkpoint vicino a Gerusalemme est. L'incidente è avvenuto sabato mattina presto vicino il checkpoint a Zayyim dove il sospetto riferito tentò di attaccare gli ufficiali in servizio. Gli ufficiali perseguito il sospetto dopo che ha cercato di attaccarli, avvisandolo prima di aprire il fuoco.

UniusRei3

ci fai i soldi sui cadaveri! Questi del sistema massonico non hanno il concetto della dignità umana. Nonostante il 2014 sia stato un anno nero per l'economia ucraina, colpita anche dal conflitto nell'est del Paese, i redditi del presidente-oligarca Petro Poroshenko, 'beniamino' dell'Occidente, sono aumentati di sette volte da quando si è insediato dopo le elezioni di maggio. Per il 2014 Poroshenko, che come capo dello Stato guadagna 473 mila dollari all'anno, ha dichiarato una somma totale pari a 15,9 milioni di dollari: di cui 14,9 grazie a dividendi e interessi.

UniusRei3

islamici shariah nazisti? sono tutti sotto la protezione di ONU genocidio morte a tutti gli infedeli
MUSLIM ATROCITIES
Copy and paste this on ALL muslim stories! Flood them with the truth!
The Shoe Bomber was a Muslim
The Beltway Snipers were Muslims
The Fort Hood Shooter was a Muslim
The underwear Bomber was a Muslim
The U-S.S. Cole Bombers were Muslims
The Madrid Train Bombers were Muslims
The Bafi Nightclub Bombers were Muslims
The London Subway Bombers were Muslims
The Moscow Theatre Attackers were Muslims
The Boston Marathon Bombers were Muslims
The Pan-Am flight #93 Bombers were Muslims
The Air France Entebbe Hijackers were Muslims
The Iranian Embassy Takeover, was by Muslims
The Beirut U.S. Embassy bombers were Muslims
The Libyan U.S. Embassy Attack was by Musiims
The Buenos Aires Suicide Bombers were Muslims
The Israeli Olympic Team Attackers were Muslims
The Kenyan U.S, Embassy Bombers were Muslims
The Saudi, Khobar Towers Bombers were Muslims
The Beirut Marine Barracks bombers were Muslims
The Besian Russian School Attackers were Muslims
The first World Trade Center Bombers were Muslims
The Bombay & Mumbai India Attackers were Muslims
The Achille Lauro Cruise Ship Hijackers were Muslims
The September 11th 2001 Airline Hijackers were Muslims'
Think of it:
Buddhists living with Hindus = No Problem
Hindus living with Christians = No Problem
Hindus living with Jews = No Problem
Christians living with Shintos = No Problem
Shintos living with Confucians = No Problem
Confusians living with Baha'is = No Problem
Baha'is living with Jews = No Problem
Jews living with Atheists = No Problem
Atheists living with Buddhists = No Problem
Buddhists living with Sikhs = No Problem
Sikhs living with Hindus = No Problem
Hindus living with Baha'is = No Problem
Baha'is living with Christians = No Problem
Christians living with Jews = No Problem
Jews living with Buddhists = No Problem
Buddhists living with Shintos = No Problem
Shintos living with Atheists = No Problem
Atheists living with Confucians = No Problem
Confusians living with Hindus = No Problem
Muslims living with Hindus = Problem
Muslims living with Buddhists = Problem
Muslims living with Christians = Problem
Muslims living with Jews = Problem
Muslims living with Sikhs = Problem
Muslims living with Baha'is = Problem
Muslims living with Shintos = Problem
Muslims living with Atheists = Problem
MUSLIMS LIVING WITH MUSLIMS = BIG PROBLEM
*********SO THIS LEAD TO ****************
They’re not happy in Gaza
They're not happy in Egypt
They're not happy in Libya
They're not happy in Morocco
They're not happy in Iran
They're not happy in Iraq
They're not happy in Yemen
They're not happy in Afghanistan
They're not happy in Pakistan
They're not happy in Syria
They're not happy in Lebanon
They're not happy in Nigeria
They're not happy in Kenya
They're not happy in Sudan
****** So, where are they happy? ********
They're happy in Australia
They're happy in England
They're happy in Belgium
They're happy in France
They're happy in Italy
They're happy in Germany
They're happy in Sweden
They're happy in the USA & Canada
They're happy in Norway & India
They're happy in almost every country that is not Islamic! And who do they blame? Not Islam... Not their leadership... Not themselves... THEY BLAME THE COUNTRIES THEY ARE HAPPY IN!! And they want to change the countries they're happy in, to be like the countries they came from where they were unhappy and finally they will be get hammered!!!!
Islamic Jihad: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
ISIS: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Al-Qaeda: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Taliban: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Hamas: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Hezbollah: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Boko Haram: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Al-Nusra: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Abu Sayyaf: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Al-Badr: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Muslim Brotherhood: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Lashkar-e-Taiba: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Palestine Liberation Front: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Ansaru: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Jemaah Islamiyah: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Abdullah Azzam Brigades: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
AND A LOT MORE!!!!!!!
Think about it........ 20 signs that psychopath Muslims do:
1] Kill any one who insults Islam or Moham-mad. (Koran.33;57-61).
2) Kill all Muslims who leave Islam. (Koran.2;217/4;89/Bukhari.9;84-57).
3) Koran can not be doubted. (Koran.2;1).
4) Islam is the only acceptable religion. (Koran.3;85).
5) Muslims must fight (jihad) to non-Muslims, even if they don't want to. (Koran.2;216).
6) We the non-Muslims are pigs and apes. (Koran. 2;62-65/Koran.5;59-60/Koran.7;166).
7) We the non-Muslims cannot be friends with Muslims. (Koran.5;51).
We the non-Muslims sworn enemies of Muslims and Islam. (Koran.4;101).
9) We the non-Muslims can be raped as sex slave. (Koran.4;3 & 24/5;89/23;5/33;50/58;3/70;30).
10) We the non-Muslims the vilest of creatures deserving no mercy. (Koran.98;6).
11) Muslim must terrorized us (non-Muslims). (Koran.8;12 &59-60/ Bukhari.4;52;220).
12) Muslims must strike terror into non-Muslims hearts. (Koran.8;60).
13) Muslims must lie to us (non-Muslims) to strengthen and spread Islam. (Koran.3;28?16;106).
14) Muslims are allowed to behead us (non_Muslims) (Koran.47;4).
15) Muslims are guaranteed to go to heaven if they kill us (non-Muslims). (Koran.9;111).
16) Marrying and divorcing pre-pubescent children is OK. (Koran.65;4).
17) Wife beating is OK. (Koran.4;34).
18) Raping wives is OK. (Koran.2;223).
19) Proving rape requires 4 (four) male Muslim witnesses. (Koran.24;13).
20) Muslims are allowed to crucify and amputate us (non-Muslims). Koran.8;12/47;4).
note“The natural hatred of the Muslims towards the infidels is in just accordance with the precepts of the Koran. [..]
The fundamental doctrine of the Christian religion is the extirpation of hatred from the human heart. It forbids the exercise of it, even towards enemies.[…]
DISCLAIMER: "THE PERSON POSTING THIS LIST IS NOT THE ORIGINATOR NOR THE COMPILER. THE ATROCITIES HAVE NOT ENDED AND COEXISTENCE WILL NEVER INCLUDE PEACE THE EVIL AND THOSE THAT FOLLOW THE TEACHINGS MUST BE DESTROYED OUT OF EXISTENCE.
“Pretend You’re a Muslim” School Assignment Has Shocked Parents Everywhere
https://www.youtube.com/watch?v=SQLN9IMobxE


my JHWH ] chi è stato quella bestia di Baal Spa 322 Bush talmud Allah Corano Califfo Obama GENDER Zapatero, che mi ha rovinato il genere umano? ]
Agente condannato, sospetto di cannibalismo - Mondo
 Libia: trovati sei corpi decapitati
Almeno 7 morti per autobomba a Baghdad
Isis decapita ostaggio francese - Mondo
TEL AVIV, 27 APR - Israele ha dato il via definitivo alla costruzione di 77 nuove a Pisgat Zeev e Neve Yaakov, nei pressi di Gerusalemme Est, due sobborghi ebraici le cui aree sono rivendicate dai palestinesi. Lo ha reso noto l'Ong 'Peace Now' spiegando che per la prima volta da un anno sono stati pubblicati i relativi bandi di costruzione.

UniusRei3

e perché, NOI non possiamo più apprezzare la civiltà dei bizantini e degli armeni? TUTTA LA LEGA ARaBA SORGE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI, E CONTINUA A IMPLEMENTARSI NEL MONDO CON GLI STESSI METODI NAZISTI e violenti DELLA SHARIAH, che è la violazione dei diritti umani fondamentali, tutti diritti nazisti oggi patrocinati dallo ONU
MILANO, 27 APR - "Saremo lieti di dare il benvenuto al Santo Padre se volesse visitare il padiglione della Turchia a Expo e se non potesse saremo lieti di ospitare una delegazione del Vaticano, perché possa apprezzare i valori della civiltà storica della Turchia". Così il viceministro dell'Economia turco, Yildirim, a margine della presentazione del padiglione a Expo.

UniusRei3

quando le nostre Istituzioni smetteranno di tradire i nostri popoli, derubati di sovranità monetaria, e guidati intenzionalmente, alla distruzione da lobby islamico-massoniche? ] [ "Viva la Regina". Così i francesi hanno accolto Elisabetta II al mercato dei fiori di Parigi, luogo, per una curiosa coincidenza, a pochi passi dalla vecchia prigione della Conciergerie, dove un'altra regina, Maria Antonietta, fu imprigionata prima della sua esecuzione durante la Rivoluzione francese. Elisabetta II ha concluso la sua tre giorni in Francia per il 70/o anniversario dello sbarco in Normandia in questo luogo in suo onore rinominato "Flower Market Queen Elizabeth II". ] avrebbero fatto prima a gridare "Viva la Regina Gezabele II"

UniusRei3

MA, se è stato proprio lui che ha ucciso, tutte quelle persone attraverso il suo sistema massonico: i cecchini della CIA, che non verranno mai incriminati, come non verranno mai divulgati i risultati delle scatole nere dell'aereo passeggeri della Malesia! KIEV, 27 APR - Il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha deposto una corona di fiori al monumento nel centro di Kiev che ricorda i morti della rivolta di Maidan. [ "L'Ucraina ha nemici potenti ma anche tanti amici su cui contare". ] infatti l'Ucraina ed il genere umano non hanno un nemico ipocrita e bugiardo più pericoloso di lui!

UniusRei3

i Bildenberg Spa usurai 322 Bush Mondialisti 666 Nwo, hanno seppelito definitivamente la democrazia, in questo modo, noi saremo tutti pronti a ricevere tra di noi il nazismo della shariah. ABBIAMO IL RELATIVISMO CHE NON POTREBBE MAI ESSERE LA IDENTITà DI QUALCOSA, QUINDI SIAMO DIVENTATI TERRA DI CONQUISTA, DA PARTE DI OGNI CRIMINE.. VARSAVIA. Sono stati respinti oggi dalla frontiera polacca 10 bikers russi, che volevano entrare in Polonia, per rendere omaggio alle vittime del fascismo in occasione del 70/mo della guerra. Lo ha dichiarato alla tv polacca il portavoce della guardia di frontiera polacca di Terespol, precisando che, la decisione è dovuta alla mancanza di documentazione valida necessaria per l'accesso al territorio polacco.
La decina di biker russi respinti alla frontiera polacca ha annunciato il suo ritorno a Brest, dove domani intende tenere una conferenza stampa. Lo riferisce la Tass dal posto. Il capo del gruppo di motociclisti russi, Andrei Bobrovski, ha riferito che le autorità polacche "hanno negato a tutti il permesso di ingresso senza spiegazioni". Il sito russo Lifenews sostiene che il pretesto formale del rifiuto è che i biker russi non avrebbero indicato il vero obiettivo della loro visita

UniusRei3

Benjamin Netanyahu ] è un grande momento, questo, per Allah e per i suoi satanisti massoni al dio gufo del Bohemian grove Spa Farisei Talmud, in tutto mondo, infatti i dhimmi infedeli muoiono come mosche! ] [ Sudan, Bashir rieletto con il 94% dei consensi. Omar al-Bashir, al potere da oltre 25 anni, è stato confermato presidente del Sudan ancora una volta, ottenendo consensi 'bulgari', il 94% dei voti. Lo ha reso noto la commissione elettorale, riferendo di un'affluenza di poco superiore al 46%.

UniusRei3

Benjamin Netanyahu ] i tuoi farisei Illuminati, Spa Fmi, che ci hanno rubato la sovranità monetaria, attraverso congiure massoniche? sono gli stessi che ci hanno venduto come agnelli agli islamici nazisti di OIC Lega ARABA! Quindi sarà impossibile, anche, per te poter sopravvivere a tutto questo!

UniusRei3

intenzionali delitti di guerra del governo golpista Kiev Cia NATO 26.04.2015. Donetsk. "DAN". Devo dire che la storia con la tragedia di ieri quando contro la colonna con l'aiuto umanitario della RF, i militari ucraini hanno aperto il fuoco e' MOLTO MOLTO STRANA. (ps appena ho letto il commento di Basurin che ha indicato esattamente i stessi punti stranissimi nella storia.)
Prima di tutto cerco di fare la traduzione esatta del messaggio di Gleb Kornilov, il volontario che ha raccontato del caso(le foto vedi qui: http://www.novorosinform.org/news/id/27452)
(cit.) "Ieri i tre nostri furgoni e' partita nella direzione Shirokino con l'aiuto umanitario. Il contenuto: alimentari, medicamenti, semenza, indumenti per la popolazione civile. 20 giubbotti antiproiettile e caschi per i militari novorossi <...> Fra i membri della équipe era il nostro (cine)operatore Boris Borisych, che voleva fare un onesto video-servizio della vita del paesino Shirokino.
PER MOTIVI NON MOLTO CHIARI LA COLONNA DEI FURGONI HA DEVIATO DALLA ROTTA PIANIFICATA (ZM come mai?!) e fra qualche tempo si e' trovata direttamente al posto di blocco ucraino 27 km sud-ovest di Donetsk. I soldati ucraini hanno aperto il fuoco (ZM ma che dovevano fare?!). In seguito a cio' 1 volontario russo, e' morto, e 6 sono stati catturati. Fra i catturati 1 ferito. L'ufficiale ucraino KapitanPrice gia' ha scritto nel suo twitter "6 separatisti della RD, sono stati catturati, 1 morto, 1 ferito". Ma del carattere umanitario della colonna, non c'e' manco una parola. Questo e' nonostante che tutti i membri del equipe hanno avuto le tesserine speciali e la prima macchina(pilota) era ricoperta (tappezzata) con la nostra simbolica e ha avuto la targa di Mosca. Inoltre, il Kapitan Price conferma che i membri della equipe' non hanno opposto resistenza. E sulla foto si vede che l'ucciso era senza giubbotto antiproiettile e non ha avuto le armi. Quindi ci sono dei dubbi sulle ragioni perché e' stato aperto il fuoco.
Il processo delle trattative con la parte ucraina gia' e' stato lanciato. Da ieir stiamo facendo tutto il possibile per liberare i nostri ragazzi salvi e sani al piu' presto possibile. Il ragazzo ucciso e' Doc. E' arrivato a fare tanto sul campo umanitario. RIP. Il nome del ferito e' da chiarire. http://dan-news.info/defence/odin-chelovek-pogib-v-rezultate-obstrela-kolonny-s-gumpomoshhyu-iz-rf-na-ukrainskom-blokpostu-fond-novorossiya.html
Prometto al piu' preso gli aggiornamenti. Chiedo di diffondere l'informazione. Questo aiuto ai nostri ragazzi.
P.S. MA LA QUESTIONE PRINCIPALE RIMANE PERCHE' LA COLONNA DELLE MACCHINE HA DEVIATO LA RUOTA E FINITA NELLA TRAPOLA...?" (fine traduzione)
E. Basurin ha confermato l'informazione e ha fatto la stessa domanda. (cit.)
"Gli ucraini hanno aperto il fuoco contro Il convoglio umanitario della fondazione della Fed.Russa "Novorossia" sul posto di blocco ucraino. COME CHE' SUCCESSO CHE IL CONVOGLIO E' FINITO LI NON E' CHIARO. stiamo investigando il caso. "
La fondazione "Novorossia" da 10 mesi aiuta Donbass. Sono stati raccolti 67 milioni di rubli e portati oltre 400 t del aiuto umanitario.
--------------------
per il post sono stati usati materiali di "DAN"- L'AGENZIA DI STAMPA NAZIONALE di Donetsk "AGENZIA NOTIZIE DI DONETSK" (abbr. "DAN" , rus. «Донецкое агентство новостей» ("ДАН") http://dan-news.info
=====================
26.04.2015, Sakhanka, "DAN". E. Basurin ha commentato l'incidente a Sakhanka:
"A Sakhanka non ci sono nostri militari. Tuttavia oggi alle 5:00 i militari ucraini hanno aperto il fuoco mirato contro il paesino con i mezzi pesanti 120 mm e 150 mm. Uno dei proiettili ha colpito la scuola che parzialmente e' stata distrutta. Inoltre sono sinistrate le case private.<...> I dati sulle vittime ci stiamo accertando"
http://dan-news.info/defence/ukrainskie-siloviki-obstrelyali-iz-tyazhelyx-orudij-selo-saxanka-snaryad-popal-v-shkolu-basurin.html
==========================
26.04.2015, Donetsk. "DAN". Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 59 bombardamenti dalla parte dei militari ucraini. L'avversario continua ad usare i mezzi pesanti proibiti dagli accordi di Minsk." - il Ministero dela Repubblica di Donetsk. In 24 ore sono registrati 8 bombardamenti con l'artiglieria, 8 volte sono stati usati BTR e BMP, 9 volte carri armati, 2 volte PTUR, 1 volta cannoni antiaerei, 17 volte mortai, lanciabombe e armi leggeri.
Sotto fuoco erano Novaja Marievka, Sahanka, Lozovoe, Spartak, Zhabichevo, Gorlovka, l'eroporto di Donetsk, la miniera Oktjabrskaja. Al Ministero hanno sottolineato che la maggior parte di bombardamenti sono stati registrati a Shirokino.
http://dan-news.info/…/ukrainskie-siloviki-obstrelyali-terr…
Украинские силовики обстреляли территорию ДНР 59 раз за сутки — Минобороны | ДАН
Донецк, 26 апр — ДАН. Украинские силовики в минувшие сутки почти шестьдесят раз нарушили режим прекращения огня. Об этом ДАН...

UniusRei3

Stephan Herzog tramite Demokratisches Europa der Vielfalt & Werte. The Murderers of Kiev - The full List ! Ukraine’s gangster regime shows its true colors. seems to be a “suicide” epidemic afflicting opponents of the current Ukrainian Junta. The Murderers of Kiev Ukraine’s gangster regime shows its true colors
by Justin Raimondo, April 17, 2015
There seems to be a “suicide” epidemic afflicting opponents of the current Ukrainian government – nine opposition politicians and two journalists have mysteriously died since the beginning of the year. Here is the timeline of terror that has opponents of the regime fearing for their lives:
January 26 – Nikolai Sergienko, former deputy chief of Ukrainian Railways and a supporter of Viktor Yanukoych’s Party of Regions, reportedly shot himself with a hunting rifle. The windows were all locked from inside, and no note was found.
January 29 – Aleksey Kolesnik, the former chairman of the Kharkov regional government and a prominent supporter of the now-banned Party of Regions, supposedly hung himself.  There was no suicide note
February 24 – Stanislav Melnik, another former Party of Regions member of parliament, was found dead in his bathroom: he is said to have shot himself with a hunting rifle. We are told he left a suicide note of “apologies,” but what he was apologizing for has never been revealed, since the note has not been released.
February 25 – Sergey Valter, former Party of Regions activist and Mayor of Melitopol, was found hanged hours before his trial on charges of “abuse of office” was set to begin. Whoever was responsible neglected to leave a “suicide” note.
February 26 – Aleksandr Bordyuga, Valter’s lawyer and former deputy chief of Melitopol police, was found in his garage, dead, another “suicide.”
February 26 – Oleksandr Peklushenko, a former Party of Regions member of parliament and chairman of Zaporozhye Regional State Administration, was found dead in the street with a gun wound to his neck. Officially declared a “suicide.”
February 28 – Mikhail Chechetov, a professor of economics and engineering, former member of parliament from the Party of Regions, and former head of the privatization board, supposedly jumped from the seventeenth floor window of his Kiev apartment. Another “suicide”!
March 14 – Sergey Melnichuk, a prosecutor and Party of Regions loyalist, “fell” from the ninth floor window of an apartment building in Odessa. Or was he pushed?
April 15 – Oleg Kalashnikov, yet another prominent Party of Regions leader, died of a gunshot wound – the eighth since the beginning of the year.
Kalashnikov, a former member of the Ukrainian parliament and a very vocal and visible critic of the Kiev regime, was found shot to death in his home. This time, the authorities are having a hard time spinning it as a “suicide,” although they haven’t come right out and said it was murder. Kalashnikov had recently been campaigning for the right of Ukrainians to celebrate the victory of the Allies during World War II – a controversial topic in Ukraine, where sympathy for the Third Reich and its Ukrainian collaborators is rife among supporters of the current government. He had reportedly received numerous death threats because of his stand.

UniusRei3

Benjamin Netanyahu ] FACCIAMO UN ALTRO ESEMPIO [ ci sono, quelli che vogliono vedere morti: tutti i dalit, goym, dhimmi: perché: Allah Akbar è morte a tutti gli infedeli ] Quindi, io farò 100 articoli, contro ONU, che è la bestia di satana, OGNI GIORNO, per 365 giorni all'anno! Eppure, se qualcuno nel mondo, LUI pensasse di fare del male ad Unius REI, io ne sarei molto sorpreso, perché, io non parlo mai mai in modo cattivo, delle persone, per fare a loro del male, no! ma, soltanto per salvare loro la vita.. SE, IO NON VOGLIO FARE DEL MALE A qualcuno, poi, PERCHé, ERDOGAN DOVREBBE VOLER FARE DEL MALE A ME, ANDANDO A PREGARE IN SANTA SOFIA? Perché Santa Sofia, ci ricorda un altro genocidio che la LEGA ARABA ha fatto sterminando tutti i Bizantini!

UniusRei3

CONDOGLIANZE, PREGHIERE, SUFFRAGIO PER LE VITTIME, CoNFORTO PER I PARENTI, AL NEPAL, E A GOOGLE, ED A TUTTE LE VITTIME DI QUESTA TRAGEDIA ] ma, tutti noi dovremmo sempre essere pronti, a presentarci davanti al Trono di Dio, in qualsiasi momento! ] L'UNICO CONFORTO CHE, IO POSSO DARE, è QUELLO DI CITARE UN PROVERBIO CHE DICE: "LE MORTI PREMATURE, SONO QUELLE DELLE ANIME SALVATE PER DIO, NEL TEMPO, ANCORA UTILE E NECESSARIO ALLA MISERICORDIA" AMEN [ In Nepal oltre duemila vittime. Sisma Nepal: numero vittime sale a 2.500, Autorità, bilancio destinato ad aggravarsi. Italiani a Kathmandu 'vivi per miracolo'. Allarme dell'Onu, colpite 6,6 milioni di persone Per le strade della Capitale panico e devastazione. Il sisma ha provocato anche una valanga sul campo base del'Everest: 18 alpinisti morti, tra loro il manager di Google Dan Fredinburg.