Benjamin Netanyahu OGM nazismo sharia assassini seriali

signora MOGHERINI Federica, MI CREDA, è meglio veder piangere LEI, che non veder piangere e MORIRE: milioni di persone! IO HO DECISO DI DARLE QUESTO INCARICO: NON RIMANDI INDIETRO, IN TURCHIA, I CRISTIANI CHE GLI ISLAMICI NON SONO RIUSCITI AD UCCIDERE DURANTE LA TRAVERSATA, VERSO LA EUROPA! come dicono tutte le organizzazioni umanitarie, questo accordo con la Turchia è un delitto contro i diritti umani! Non soltanto perché, lacera i nuclei familiari, ma, perché è Erdogan a scegliere chi è il migliore islamico terrorista, che, deve essere mandato in Europa! Di fatto, soltanto, ai cristiani che, sono sfuggiti al massacro siriano degli jihadisti sharia, dovrebbe essere data ogni corsia preferenziale! ] [ Migranti: Grecia, piano non sarà operativo da subito, 'Ci vogliono più di 24 ore' per attuare l'intesa sui rimpatri. 20 marzo 2016.
======

il suicidio è un peccato mortAle che porta all'inferno! QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DI CHI PERDE LA PRESENZA DI DIO NELLA SUA VITA! e NESSUNA RELIGIONE O RELIGIOSITÀ TI PUÒ DARE LA FEDE NELLA PRESENZA E NELLA RELAZIONE CON DIO! Pensava di essere troppo vecchia per lavorare, a soli 31 anni. Sarebbe questa la ragione per cui la modella Irina Livshun si sarebbe tolta la vita dandosi fuoco nel suo appartamento di Almaty, nel Kazakistan meridionale. La polizia - secondo quanto riporta il Daily Mail - avrebbe trovato accanto al corpo carbonizzato una bombola di gas, usata dalla modella per appiccare il fuoco. A suggerire il movente della depressione, dovuta alla difficoltà di lavorare, sarebbero stati gli amici della giovane secondo i quali la modella si era chiusa progressivamente in se stessa nell'ultimo periodo. Inoltre, proprio per la prolungata assenza dalle passerelle, Irina Livshun aveva già tentato il suicidio in passato.

PERCHÉ IN GENERE, I CENTRI SOCIALI, MATRICE DI SINISTRA, SONO CARATTERIZZATI DA UNO SPIRITO AGGRESSIVO, INTOLLERANTE ESTREMISTICO? COSENZA, 20 MAR - La polizia ha denunciato alcune persone a Cosenza in seguito agli incidenti accaduti tra esponenti dell'associazione politica "Sovranità", provenienti da Lamezia Terme, ed un gruppo di antagonisti. Secondo la versione fornita dalla Questura, gli antagonisti, circa trenta persone aderenti di Centri sociali, si sono recati nella piazza in cui avrebbe dovuto svolgersi la manifestazione organizzata da "Sovranità" ed hanno fronteggiato circa 15 militanti di quest'ultimo movimento. Ne é scaturita una rissa al culmine della quale uno degli antagonisti é rimasto ferito. "L'intervento immediato del personale della Polizia di Stato - é detto in un comunicato della Questura - ha evitato conseguenze peggiori in quanto i manifestanti, benché continuassero nelle aggressioni reciproche, hanno cominciato a disperdersi".
    Le attività d'indagine su quanto é accaduto, dirette dal questore di Cosenza, Luigi Liguori, proseguono e non é escluso che possano scaturirne altre denunce.


LA TURCHIA HA INTERESSE A SUBIRE ATTENTATI, PER INSTAURARE UN REGIME DI POLIZIA MILITARE, E PER SCORAGGIARE INFILTRATI STRANIERI! I DANNI SUBITI DAL TURISMO IN QUESTA PROSPETTIVA DEL CONTROLLO POLITICO E SOCIALE DEL NAZISTA ERDOGAN SONO COSTI MARGINALI! Un kamikaze si è fatto esplodere sabato mattina  sulla centralissima viale Istiklal a Istanbul, a poca distanza da piazza Taksim. Sei i morti tra cui l'attentatore e 39 i feriti. Due sono americani, tre israeliani e uno iraniano. "La Turchia e' stata vittima ancora una volta di uno spaventoso attacco terroristico e noi riaffermiamo il nostro sostegno al nostro alleato Nato e partner", ha detto il portavoce del Consiglio nazionale per la sicurezza Ned Price, senza identificare le vittime Usa. Secondo diversi media locali, il kamikaze sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi.


IL REGIME MASSONICO TECNOCRATICO NAZISTA BILDENBERG DELLA USUROCRAZIA SPA BANCHE CENTRALI, SE NON CI RIESCE A STERMINARE CON UNA GUERRA MONDIALE, CONTRO I FRATELLI RUSSI? IMPLODERÀ SU SE STESSO.. CRIMINALI HANNO PRESO IL CONTROLLO DEI POPOLI EUROPEI! 20.03.2016. Hollande affronta in Marzo un gran movimento di contestazioneMentre tutti gli occhi degli osservatori sono puntati sulla Germania, a seguito dello sconvolgimento prodotto dalle ultime elezioni amministrative che hanno decretato lo spettacolare successo di quelle, che i media conformisti definiscono forze populiste, un’altro dei grandi paesi d’Europa sta attraversando una situazione molto critica: la Francia.:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43SpXzjB6


IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, PILOTATO DA GEBABELE ELISABETTA: UK E CIA USA, È IL PIÙ CRIMINALE ED ANTICOSTITUZIONALE REGIME, CHE PROPUGNA IL SATANISMO COME RELIGIONE DI STATO, NON CI ERAVAMO MAI TROVATI IN UNA SITUAZIONE COSÌ INQUIETANTE, DA DOPO IL DILUVIO UNIVERSALE AD OGGI! 20.03.2016)Non appena il popolo ucraino riuscirà a liberarsi della propaganda “zombizzante”, vedrà chi in realtà si cela dietro la retorica antirussa delle autorità di Kiev, ritiene l'ex capo del governo ucraino durante la presidenza di Yanukovych.
I cittadini dell'Ucraina riusciranno ad affrontare la crisi solo se giudicheranno con sobrietà le azioni del proprio governo, ritiene l'ex primo ministro Mykola Azarov.
Azarov ha definito sbalorditivi i risultati di un sondaggio, secondo cui il 65% dei cittadini ucraini crede che il loro Paese sia in guerra con la Russia.
Il politico ha sottolineato che una situazione del genere nell'opinione pubblica indica chiaramente che la popolazione è stata manipolata con successo dalla propaganda di Kiev.
Secondo l'ex primo ministro, la cricca dominante a Kiev che alimenta l'odio e la campagna d'odio verso la Russia in primo luogo distrae l'attenzione della gente dalla sua politica criminale.
"Soccombendo alla propaganda dei media, gli ucraini volontariamente o involontariamente rafforzano il potere di Poroshenko, Yatsenyuk, Tymoshenko, Lyashko, e di tutti quelli che li hanno ridotti in povertà, hanno privato le madri dei sussidi, hanno lasciato senza risorse gli orfanotrofi, hanno annullato molte agevolazioni sociali, hanno aumentato e continuano ad aumentare le tariffe ed hanno lasciato gli anziani senza farmaci", — Azarov ha scritto sulla sua pagina Facebook. Secondo l'ex primo ministro, per cambiare la situazione i cittadini devono vedere la luce e pensare in proprio, capendo dove sono gli amici e i nemici:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2311317/Ucraina-oligarchi-Poroshenko-russofobia.html#ixzz43SqYH0QT

====================

QUANDO LA "NAVE": BANCA MONDIALE, SPA, SPA FMI, NWO AFFONDA? I TOPI SCAPPANO! La Germania riporta in Patria a ritmo record le sue riserve auree.. TEDESCHI NON SONO SCEMI, MA PER QUELLO CHE GLI USA E LA NATO: SPA FED, FARISEI SALAFITI, NWO, HANNO PROGETTATO DI PORTARE NEL MONDO? NON C'È PRUDENZA CHE TENGA! 20.03.2016 SOLTANTO: IL GOVERNO MONDIALE DI UNIUS REI PUÒ DARE NUOVO VALORE POLITICO AL DENARO CIRCOLANTE! A Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate di oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro nell'ambito della nuova concezione adottata dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali. La Banca Centrale tedesca ("Bundesbank") sta riportando a ritmo record le riserve auree della Germania dai depositi stranieri, ha dichiarato oggi il governatore della "Bundesbank" Jens Weidmann. Secondo il banchiere, tutto questo rientra nel lavoro adottato dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali: in particolare entro il 2020 a Francoforte deve essere consegnata la metà del totale dell'oro tedesco. "Per la nuova concezione di conservazione delle riserve auree, a Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate d'oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro. Pertanto al momento sono conservate 1.400 tonnellate d'oro, ovvero il 41,5% delle nostre riserve auree. Rispettiamo il programma adottato," — "Deutsche Welle" riporta le parole di Weidmann. Secondo lui, il restante oro tedesco verrà conservato a New York e Londra, mentre verrà rescisso il contratto per la conservazione del metallo prezioso al caveau della Banca Centrale francese a Parigi. Weidmann ha rilevato che l'oro per la Germania è di fatto una valuta di riserva aggiuntiva. Secondo la Bundesbank, le riserve auree tedesche sono di circa 3.400 tonnellate, seconde al mondo dopo gli Stati Uniti.
In precedenza erastato riferito che Washington si era rifiutata di restituire immediatamente una parte significativa delle riserve auree tedesche limitando la consegna al 10%:
http://it.sputniknews.com/economia/20160320/2311512/USA-Londra-Parigi-NewYork-finanza-oro-Bundesbank.html#ixzz43Srqok9C



19.03.2016)CHE, 666 SPA GMOS AGENDA di INTERESSE, HANNO GLI USA 666, CHE, INTENZIONALMENTE SACERDOTI DI SATANA, hanno DEVASTATO LA SIRIA E IRAQ, PER OTTENERE, COME PRIMO OBIETTIVO: LO STERMINIO DEI CRISTIANI, DI OTTENERE, ADESSO UNA PACIFICAZIONE della società siriana, CHE, LA EUROPA DEVE ESSERE RIEPITA ANCORA DI ISLAMICI? GLI INTERESSI DEI LORO ALLEATI SGOZZATORI SAUDITI sharia, SONO TUTTI PER LA CONTINUAZIONE DELLA GUERRA ovviamente! Alle proposte russe per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità finora non è seguita alcuna risposta. Il capo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto nel territorio della Repubblica Araba Siriana, tenente generale Sergej Kuralenko, ha fatto sapere che il 25 febbraio la Federazione Russa ha inviato agli USA le proposte per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità in Siria, ma finora non è stata comunicata nessuna risposta. «Il 25 febbraio abbiamo inviato alla controparte americana delle proposte per l'organizzazione del controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità, ma finora non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Voglio sottolineare che a differenza della controparte americana, gli ufficiali del Centro russo si trovano nelle province, come si suol dire ‘in campo', ed effettuano la deterrenza dei potenziali trasgressori della tregua», ha dichiarato Kuralenko:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2308078/russia-usa-proposte-siria.html#ixzz43SvmGvjM



TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio
king Israel Unius REI


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy

Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
king Israel Unius REI


NON SI PUÒ ESCLUDERE CHE I MUSULMANI UCCIDANO I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA, CI SONO STATII NUMEROSI PRECEDENTI DI QUESTO TIPO, DEVE ESSERE DISPOSTA LA AUTOPSIA D'UFFICIO! MITILENE (GRECIA), 20 MAR - Due migranti sono stati trovati morti su un barcone arrivato sull'isola greca di Lesbo, nel primo giorno di attuazione dell'accordo tra Ue e Turchia sulla gestione degli arrivi in Grecia. Il personale medico ha eseguito le manovre di rianimazione cardiopolmonare (rcp) sui due uomini, ma senza risultati. La sovraffollata imbarcazione trasportava decine di migranti provenienti dalla vicina Turchia.
king Israel Unius REI

voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!
king Israel Unius REI

TUTTE LE PREGHIERE DI SALAM E ROTHSCHILD [ AMEN ]
20:02 La Russia ha proposto agli USA il programma per il controllo della situazione in Siria
19:00 Russia: contromisure in risposta alle nuove sanzioni del Canada
18:08 Poroshenko assicura che l'Ucraina continuerà il corso delle riforme
17:04 La Russia sfrutterà le più moderne tecnologie per la distruzione di obiettivi spaziali
16:03 Donbass: gruppo di ricognizione ucraino salta in aria sul proprio campo minato [ ALLELUIA ]
king Israel Unius REI


Il Pentagono ha speso 500 milioni di dollari per addestrare l'opposizione in Siria 19.03.2016 DOVE E QUANDO IL SATANISMO DIVENTA VISIBILE ANCHE A LIVELLO CONTABILE.. QUESTI TERRORISTI MODERATI DI ERDOGAN HANNO FATTO IL GENOCIDIO E LA PULIZIA ETNICA DI TUTTI I CRISTIANI ECC.. E SE NON ERI SALAFITA? DOVEVI MORIRE! Nell’ambito del programma di supporto e addestramento delle forze siriane di opposizione le autorità USA avevano intenzione di formare cinquemila ribelli, ma non ci sono riusciti a causa delle diserzioni e gli attacchi da parte di altri gruppi armati.Il dipartimento della Difesa USA ha chiuso il programma dello scorso anno per il sostegno e la formazione delle forze siriane di opposizione, il quale è costato al Pentagono 500 milioni di dollari e non ha portato i risultati attesi. Lo ha scritto sabato la rivista Foreign Policy. Secondo la pubblicazione, il programma è iniziato nella primavera del 2015 e prevedeva l'addestramento di cinquemila ribelli entro la fine dell'anno, tuttavia, a causa delle diserzioni e delle aggressioni da parte di altri gruppi armati, sono stati addestrati e hanno combattuto contro il Daesh solo una manciata di combattenti. «Stiamo parlando di quattro o cinque (combattenti)», ha detto il generale dell'esercito americano Lloyd Austin all'udienza di giovedì della Commissione Forze Armate del Senato degli Stati Uniti. «Il risultato programma del programma è stato molto inferiore rispetto a quanto previsto», ha confermato il rappresentante del dipartimento della Difesa Christine Wormuth, evidenziando che in tutto hanno seguito la preparazione 100, 120 persone. Già nel settembre 2015 il senatore repubblicano John McCain aveva dichiarato che il presente piano del Pentagono per sostenere le unità dell'opposizione è «lontano dalla realtà», nota la pubblicazione. Tuttavia i militari USA dalle forze speciali hanno continuato a lavorare con alcuni comandanti dell'opposizione siriana, e altri 50 uomini delle forze speciali hanno operato in Siria per sostenere la lotta contro il Daesh. Il Foreign Policy sostiene che il programma, del valore di 500 milioni di dollari, era stato chiuso ad ottobre. Nel 2016, sottolinea la pubblicazione, il dipartimento della Difesa USA con l'approvazione del presidente Barack Obama ha introdotto un nuovo programma per sostenere l'opposizione siriana.: http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2306899/pentagono-formazione-opposizione-siria.html#ixzz43OVCGRm
king Israel Unius REI


MOGHERINI È COME OBAMA, SONO COME DUE ATTORI PAGATI PER FARE, IL LAVORO DEI BOIA! 19.03.2016 Mogherini contro Putin e Renzi (glielo chiede la Nuland) “Sottolineo che abbiamo l’unanimità, fra i 28, su cinque principi-guida della Unione Europea nella politica verso la Russia”: così Federica Mogherini, alta rappresentante eccetera e vicepresidente della commissione, all’uscita dal Consiglio Affari Esteri:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43OUAwK6Z
king Israel Unius REI


MA, NON SI DICE SE, SONO STATI I TERRORISTI MODERATI DI SALMAN E DI OBAMA GENDER ] MOSCA, 19 MAR - Almeno 67 civili sono stati uccisi ad Aleppo e altri 65 sono rimasti feriti da quando è entrata in vigore la tregua in Siria il 27 febbraio: lo denuncia il capo del centro russo di riconciliazione delle parti belligeranti, Serghiei Kuralenko, precisando che tra le vittime ci sono anche donne e bambini.
king Israel Unius REI


SIGNORI E SIGNORE, ECCO: IL MONDO FAVOLOSO CHE I FARISEI E I LORO SALAFITI SAUDITI HANNO CREATO:
21:28 Media, 30 annegati al largo della Libia
20:50 Mosca, 67 morti a Aleppo da inizio tregua
20:47 Attacco a polizia in nord Sinai,13 morti
19:15 Istanbul: kamikaze è turco dell'Isis
19:12 Salah, 'volevo farmi esplodere a stadio'
18:45 Istanbul,morti 3 israeliani e 1 iraniano
18:44 Salah accusato 'stragi terroristiche'
18:40 Bulgaria, 3150 richieste asilo in 2016
18:39 Rama, non apriremo confini dell'Albania
15:15 Siria: 39 civili uccisi in raid a Raqqa
king Israel Unius REI


I BAMBINI SONO SEMPRE STRAORDINARI!!! Kate rivela, 'George chiama Elisabetta Gan-Gan' Europa. Intervista alla Duchessa, 'gli fa trovare sempre dei regalini'
king Israel Unius REI


PERCHÉ DOBBIAMO TRASFERIRE I POCHI SOLDI, CHE ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, NON È ANCORA RIUSCITO A RUBARCI ALLE DEMOCRAZIE DEL GOLFO PERSICO: ALLAH AKBAR, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA? Trivelle, flash mob degli 'oil man' di Greenpeace Ambiente&Energia. In 22 città l'invito agli italiani a partecipare al referendum sulle trivellazioni offshore. Jovanotti, io voto sì, petrolio non è il futuro. IL PD I MAFIOSI MASSONI, GENDER HANNO FATTO DEGLI ITALIANI UN POPOLO DI COGLIONI!
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: quindi, il vostro #Dio coglione #Allah #akbar, lui non è riuscito a conquistare il pianeta, quando non c'erano ancora, i farisei satanisti massoni, SPA BANCHE CENTRALI, NUOVO ORDINE MONDIALE, e invece, il vostro dio, adesso, dove lui ha fallito altre volte, invece, riuscirà adesso, perché, i vostri predecessori non erano così abbastanza: falsi, spergiuri, infami, ipocriti, pedofili, poligami, e criminali e intelligenti maligni predatori, genocidari nazisti, maniaci religiosi, per poter raggiungere la ipocrisia del vostro raffinato livello di fede sublime, cioè, come voi siete diventati oggi con i salafiti, i più degni dell'indemoniato Maometto esoterico falso profeta, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA?
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: è chiaro, lo hanno capito tutti: un giorno i #FARISEI dovranno riconoscere la vostra potenza satanica di figli del demonio #sharia, e diranno: "ok, non ci uccidiamo tra di noi, ci dividiamo il pianeta in due parti uguali!" 1. E CHE SAPETE VOI della magia nera della KABBALAH, cioè, degli ESERCITI DI ALIENI (Golem) CHE HANNO RIEMPITO IL SISTEMA SOLARE, ED ATTENDONO LA DISTRUZIONE DEI CRISTIANI CHE IMPEDISCONO la loro INVASIONE? 2. oppure, CHE SAPETE VOI dei droni ad intelligenza artificiale? no! voi siete troppo coglioni, perché ISLAM possa sopravvivere alla vostra malvagità!
king Israel Unius REI


è chiaro, lo hanno capito tutti: Erdogan e SALMAN: 1. hanno consegnato il pianeta ai satanisti massoni farisei spa Banche Centrali, 2. hanno condannato l'ISLAM ALLA DISTRUZIONE! mentre, loro passando con la Russia e la Cina, farebbero spostare le lancette della storia dalla nostra parte contro di loro! LA UNIONE EUROPEA NON È AFFATTO COESA ] [ QUINDI RIMARREBBERO GLI USA DA SOLI CONTRO IL RESTO DEL MONDO, SE, LA LEGA ARABA VENISSE DA ME! POI, METTIAMO OBAMA E ROTHSCHILD A PULIRE IL PIAZZALE DEL MIO TEMPIO EBRAICO IN ARABIA SAUDITA! ... non sono io che posso fare del male a qualcuno! OVVIAMENTE, MI DISPIACE, CHE, Salman e Erdogan stanno minacciando la vita di tutti i musulmani del mondo, e rischiano di fare condannare, anche, l'ISLAM HOLY per fargli fare la brutta fine del nazismo (io ho bisogno di tutte le Religioni per migliorare il mondo: non voglio fare a meno dell'ISLAM), ma, finché rimane la sharia degli ASSASSINI SERIALI salafiti MANIACI DOGMATICI PARANOICI ASINI, io sono in difficoltà a proteggere i musulmani e l'ISLAM!

================
NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA!
SHARIA cannibals SYRIA


Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI , LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE?
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
SHARIA cannibals SYRIA


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy
SHARIA cannibals SYRIA


MI DISPIACE PER I SATANA: FARISEI MASSONI SALAFITI: ANTICRISTO, MA, IO ASCOLTERÒ SEMPRE LA VOCE DEL POPOLO! Il presidente siriano ha osservato che il sostegno dei Paesi amici ha contribuito a ripristinare la sicurezza e creare le condizioni favorevoli affinchè, gli stessi siriani possano determinare il futuro del loro Paese. La vittoria del popolo siriano e dei suoi alleati nella guerra contro il terrorismo può contribuire alla creazione di un mondo più equilibrato e giusto, l'agenzia di stampa "Sana" riporta le parole di Assad. Nel suo intervento il presidente siriano ha inoltre accusato l'Occidente di voler imporre il proprio disegno in Siria in contrasto con gli interessi dei popoli della regione. Ha sottolineato che il popolo siriano è determinato nel difendere e sostenere la sovranità del proprio Stato e il diritto all'autodeterminazione:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2308511/Siria-Medioriente-geopolitica-Daesh-cooperazione.html#ixzz43RMBfgMO
SHARIA cannibals SYRIA


11:36 Germania, migliaia di curdi scesi in piazza vs politica di Erdogan e accordo UE-Turchia
10:49 “Gli USA non possono fare a meno della Russia né in Siria né in Iran”
10:14 Crimea, Russia accusa UE: ipocrita, ignora violazioni Kiev e non rispetta volontà popolare
09:26 Assad ringrazia Russia ed Iran per aiuto in lotta vs terrorismo e attacca Occidente
SHARIA cannibals SYRIA


SE LO STESSO NAZISMO TEORICO, È APOLOGIA DI REATO, PERCHÉ, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL MOGHERINI IL PAPPAGALLO, PUÒ ESISTERE UNA UCRAINA DEI PRAVY SECTOR, UNA LEGA ARABA DEGLI ISLAMICI, ECC..? È CHIARO FARISEI ANGLO-AMERICANI HANNO PROGETTATO DI NON LASCIARE UN FUTURO A POPOLI EUROPEI E A ISRAELIANI! Vladimir PutinRussia. Putin si scaglia contro i revisionisti della Seconda Guerra Mondiale ] 20.03.2016 [ Il presidente Vladimir Putin, accusato da più parti di essere illiberale quando non addirittura fascista, ha dichiarato di essere completamente contrario al revisionismo storico circa la Seconda Guerra Mondiale, ovvero alla riabilitazione dei fascismi. In particolare Putin ha sottolineato come questo sia avvenendo in Ucraina, ma chi lo ascolterà? Una premessa per fugare ogni dubbio dal momento che su internet si trova sempre troppa gente pronta a pontificare: questo articolo non vuole essere in alcun modo un articolo apologetico nei confronti di Vladimir Putin, personaggio su cui ogni lettore si sarà fatto un'idea aderente o meno alla realtà. Noi rispettiamo il pensiero di tutti, anche quando non collima col nostro, siamo abituati ad argomentare con rispetto le nostre convinzioni, e a confrontarle civilmente con gli altri. Sull'Ucraina abbiamo notato invece un atteggiamento insopportabile di una certa "sinistra" volta a tacciare Putin a priori come "cattivo" e quindi a prendere posizione apertamente a favore di Kiev come risposta. E se gli fate notare che a Kiev l'Occidente sta appoggiando bande di estrema destra e neofasciste, loro risponderanno che si tratta di una semplificazione in quanto Putin sarebbe lui stesso un "fascista". La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler? Costoro però non sanno, o fingono di non sapere, che Putin di difetti ne avrà molti, moltissimi, ma di certo non lo si può accusare di simpatie fasciste dal momento che il suo governo ha varato una legge antinazista ferrea che ci sogniamo nella "democratica" Europa, dove i neonazisti sono tornati a operare ovunque alla luce del sole, cavalcando un insopportabile revisionismo volto a considerare l'estrema sinistra e l'estrema destra due facce della stessa medaglia. Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). "I tentativi di distorcere i risultati della Seconda Guerra Mondiale sono estremamente pericolosi, come testimoniano i tragici eventi in Ucraina, dove le forze neonaziste più oltranziste hanno scatenato un vero e proprio terrore contro i civili", ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista con i principali media cinesi alla vigilia della sua visita nel Paese asiatico. [ Momento di incontro con alleati americani, Mosca, 9 maggio 1945. ] La verità sulla Seconda guerra mondiale non è più gradita in Europa Si tratta di affermazioni chiare e nette che indicano come a Mosca sul fascismo non si scherzi. Beninteso Putin non sarà certo un'emblema di democrazia, ma almeno per quanto riguarda "l'antifascismo" avrebbe da insegnarne e molto anche allo stesso Obama. Se pensate che siamo troppo di parte come mai allora l'Occidente appoggia un governo provvisorio a Kiev che ha preso il potere grazie a un autentico Golpe e che annovera tra le sue fila ministri apertamente neonazisti? Sempre Putin ha ricordato come sei anni fa, in occasione del 65° Anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale, la Russia e la Cina avevano rilasciato una dichiarazione comune,in base alla quale entrambi i Paesi si mostrano uniti nella critica al revisionismo storico, ritenuto inaccettabile. "Continueremo a resistere ai tentativi di riscrivere la storia, di mitizzare i nazisti e i loro alleati e di infangare la memoria e il buon nome degli eroici liberatori", ha affermato ancora Putin, mettendo così in difficoltà molti benpensanti dell'Occidente, in prima fila nell'andare contro la Russia sui diritti gay e umani, (vedi la questione delle Pussy Riot, peraltro legate all'Nsa americano) e non pervenuti quando si tratta di prendere posizione contro il nazismo, quello vero:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309692/russia-putin-contro-revisione-storia-seconda-guerra-mondiale-nazismo-fascismo.html#ixzz43RJebwqy


==================

IL SACERDOTE DI SATANA SPA FED NWO CIA, MI DISSE UtherRicwolf ha pubblicato un commento 3 minuti fa, " UniusRei You well join the dark side resistance is futile." POI, VENIVA 666 IHATENEWLAYOUT E, lui FACEVA SCORRERE LA PAGINA di
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion, RAPIDAMENTE, CON DEI NUMERI, ED IO AVEVO IMPIEGATO ANCHE 1ora, PER SCRIVERE UN ARTICOLO! così il mio articolo spariva subito! SIGNORA JHWH RICORDATI DELLA LORO MALVAGITÀ, NELL'ORA DELLA TUA COLLERA!
SHARIA cannibals SYRIA


IL SACERDOTE DI SATANA IHATENEWLAYOUT, lui INCOMINCIÒ Anche a FARE MOLTI SITI A MIO NOME, ed una volta, lui mi diede anche la password per farmi entrare in uno di essi, ma, il sistema di protezione di yahoo, mi chiese le credenziali di accesso ed io non potei entrare! QUINDI, VOLEVANO DIMOSTRARE CHE, IO ERO UNO DI LORO, QUALCOSA CHE APPARTENEVA ALLO SPETTACOLO DEL NWO!
SHARIA cannibals SYRIA


Abu Antar --- as you: could read: in my thoughts? I'm working on from days: that, a massacre of Satanists, and criminals can be achieved, from me: on all over the planet...

in Verily, I are pretty close to my determination .. so much so that a cry will rise, in the tents of my enemy, which was never ever heard from the time of the 10 plagues of Egypt

 lllllliiiiiiillllll ha pubblicato un commento [ [ lui è un sacerdote di satana della CIA che ha cercato di prendere la mia identità! QUESTO È STATO UNO DEI PATETICI TENTATIVI DEL NWO SPA FED, PER CERCARE DI TROVARE IN ME UN PUNTO DEBOLE! ]]

@Abu Antar fuck you fuck you and your mother you monstrosity UniusReiOrWarW666IMF [questa è la verità! questa è la mia verità!] ogni essere umano: per me: vale di più del Tempio Ebraico: e di qualsiasi luogo di culto! anzi: ogni essere umano: è lui il mio Tempio Ebraico (1, atrio esterno: è il corpo); [2. atrio interno: è l'anima: o psiche]; (3. in Santo dei Santi: è lo spirito, che è, in ogni uomo), pertanto, il segreto del tempio ebraico: è ogni uomo: ecco perché: io ho chiamato ogni uomo: al mio Tempio ebraico! ecco perché, ogni uomo è il mio fratello: ecco perché, io sono Unius REI: affinché, possa venire da me, tutta la meravigliosa famiglia umana! Abu Antar During the Vietnam War protestors chanted "hey hey LBJ how many kids did you kill today" but I say "Hey hey Unius Rei how many satanists did you kill today"

NoahTheNephilim se, io avessi un convolgimento emotivo, oppure, una predilezione: a favore: di un popolo, più di un altro popolo?" allora, io non potrei mai essere Unius REI! perché in tutto il mondo, non può esistere un bambino, che, merita di esistere più di un altro.. ecco perche, una politica di controllo delle nascite: è funzionale al partito della pace

lllllliiiiiiillllll answer---> ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-] allarm♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-]:♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBアール♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-BIG]銀行家:ジョージ·ソロスのようなグローバリストとその友人、調査し、逮捕されるべきで、IMF-NWO&シニョレッジバンキングの悟りを開いた。あなたは彼の小さな頭に蛇を打つ?その後、すべての政治人形の彼の大きい&ロングボディ:彼らはすべて彼らの支配から解放されます。迅速に、私はエルサレムに私の王座に座っていただきます!実際には:すべての人が、崖の端にあることを理解するであろう! ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBは♰ "自分が行っ

lllllliiiiiiillllll HolyJHWHsanto ha un commento Pubblicato 36 Secondi fa [Israele Al Qaeda] Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili un razzo sparato da una banda armata terroristica da zona di Kallasia (campagna Aleppo), cadute il quartiere residenziale di al-muhafaza, causando decine di morti e feriti, e la distruzione di un intero edificio, lasciando molte persone sotto le macerie. Medici di soccorso e protezione civile sono al lavoro.

 HolyJHWHsanto [Israel Al Quaeda] Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians A rocket fired by an armed terrorist gang from the area of Kallasia (Aleppo countryside), falls on the residential district of Al-muhafaza, causing dozens of deaths and injuries, and destroying an entire building, leaving several people under the rubble. Rescue doctors and civil protection are at work. HolyJHWHsanto Daraa: centinaia di lancia-missili e lancia-granate, artiglieria pesante e munizioni, fabbricati in Israele e USA, sequestrati ai terroristi. DARAA -- Hundreds of missile and grenade launchers, heavy artillery and ammunition, made in Israel and U.S., seized to the terrorists. 40 rocket launcher M72 LAW (Light Antitank Weapon) Israeli-made, 4 anti-aircraft missile launchers 120 mm RBR with 150 launches, 12 mm caliber anti-aircraft gun with 100 bullets as well as ammunition, grenades and thermal launch missiles... 40 lanciarazzi M72 LAW (Light Antitank Weapon) di fabbricazione israeliana, 4 lancia missili RBR 120 millimetri antiaereo con 150 lanci, cannone anti aereo calibro 12 millimetri con i suoi 100 pallottole oltre alle munizioni e lancio granate e missili termali HolyJHWHsanto mercy Lord Jesus Christ Abu Antar 1wz1 your icon is YouTube's icon inverted :O

 lllllliiiiiiillllll ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Christians 160,000] martyrdom killed out of hatred for Christ every year JHWH-I ♰ "Drink your poison he had done" ♰: 1: These are 50 of the world's it is the nation's most crime. North Korea, 2. Iran, -3. Saudi Arabia 4. Somalia, 5. Yemen, 6. Morudi - Part 7. Mauritania, 8. Afghanistan, 9. Bhutan, 10. - China, 11. Laos 12. Uzbekistan, 13. Pakistan 1-4. Turkmenistan, 15. Eritrea, 16. Comoros 17. - Blood ~Echen 18. Iraq 19. Qatar, 20. Egypt, 21. A - Rujeria, 22. Azerbairgian; 23. India, 24. Myanmar, 25. Libya, 26. Naije - Rear, 27. Oman, 28. Kuwait, 29. Brunei, -30. In Sudan, 31. Tajikistan, 32. Tanzania, 33 -. Turkey, 34. United Arab Emirates, 35. Morocco, 36. Queue - ー server, 37. Djibouti, 38. Jordan, 39. Sri Lanka, 40. - Syria, 41. Tunisia, 42. Biellorussia; 43. Palestinians, all 44! '
SHARIA cannibals SYRIA

==================

IL TUO PORCO ASINO CIOLA? NON È DESTINATO A DURARE ANCORA TROPPO A LUNGO, COMUNQUE! QUINDI, IO HO DECISO: IO TI PORTERÒ SUL POZZO DEI CANI PRIMA DEL TEMPO! MA quando scoprirai che ti aspettano: 1000 anni all'INFERNO, prima di essere disintegrato nello stagno di fuoco, seconda morte e che non è una discoteca? POI, TU TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO!
SHARIA cannibals SYRIA


chi dice che questa è una brutta notizia per Erdogan SHARIA? ISLAMICI SHARIA COME I SATANISTI DELLA CIA SPA FED NWO NATO, LORO NON HANNO IL CONCETTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA. e chi, CI assicura, che la LEGA ARABA SHARIA non ABBIA un istituzionale controlo sulla Galassia Jihadista SHARIA: i loro SERVIZI SEGRETI SHARIA? ] [ ISTANBUL, 19 MAR - Il kamikaze che oggi ha ucciso almeno 5 persone (2 ISRAELIANI, ECC.. ) nel centro di Istanbul sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi. Lo riferiscono diversi media locali. voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!

======================

Ieri sempre in Arizona sono state arrestate tre persone che manifestavano contro il candidato bloccando un'autostrada che portava al suo comizio vicino Phoenix. iNTERROMPERE UNA CONVENCION DEVE PREVEDERE L'ARRESTO, PERCHÉ È UN ATTO OSTRUTTIVO, LESIVO DELLA PUBBLICA SICUREZZA.. IL DIRITTO DI PROTESTARE NON DEVE CONFLIGGERE, CON IL DIRITTO DI CHI SI È ORGANIZZATO PER REALIZZARE UNA RIUNIONE DI TIPO POLITICO! ma questa guerra del sistema massonico, regime Banche Centrali, vuole nascondere tutti i loro delitti di ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, dei politici criminali come Hillary! king Israel Unius REI non è che io non vedo: i diritti del TIBET e dei tibetani, o le violazioni democratiche in CINA, MA, QUESTI SONO MOMENTI DI VITA O DI MORTE PER IL GENERE UMANO (i satanisti farisei massoni salafiti, nella NATO, loro faranno precipitare tutti all'inferno: molto presto), E LA CINA NON PUÒ RENDERE FRAGILE IL SUO POTERE ACCENTRATIVO: istituzionale proprio adesso! ============

ECCO PERCHÉ, CINA RUSSIA E COREA DEL NORD, non possono invitare Papa FRANCESCO! #FARISEI e #SALAFITI sono amici soltanto di se stessi, il fatto che il macellaio da il cibo alle sue vittime? questo non significa che vuole loro bene! IL PROBLEMA DELLA UE (( UNIONE EUROPEA REGIME BILDENBERG )) E CHE I SUOI POLITICI HANNO SPUTATO SULLA COSTITUZIONE E SUI LORO POPOLI GIURANDO NELLA MASSONERIA!

=====================


Turchia, Bruxelles ANTICRISTO MASSONE SATANISTA CRIMINALE GENDER, decide sull'entrata nell'Ue .. Il premier turco SHARIA NAZISMO Erdogan HA DETTO: "l'Europa dimostri che non è un club cristiano". MENTRE, LA LEGA ARABA PUÒ DIMOSTRARE DI ESSERE UN CLUB ISLAMICO SHARIA, PENA DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, CHE UCCIDE TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI CRISTIANI!? O C'È LAICITÀ COME ATTO DI RECIPROCITÀ, OPPURE QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
http://www.asianews.it/notizie-it/Turchia,-Bruxelles-decide-sull%27entrata-nell%27Ue-2127.html



17/12/2004 Turchia - Unione Europea: La questione Cipro divide Turchia e Europa. SE, I TURCHI NON ABBANDONANO CIPRO AI CIPRIOTI, DEPORTANDO, RIPRENDENDOSI, INDIETRO I LORO CRIMINALI ISLAMICI NAZISTI SHARIA TUTTI ALLAH AKBAR? IO DUBITO CHE LA UE, 666 SPA BCE NWO, REGIME MASSONICO GENDER BILDENBERG POSSA AVALLARE UNA GUERRA DI OCCUPAZIONE, CON RELATIVO REGIME ISLAMICO NAZISTA! CIOÈ, SE NON VUOL VEDERE INSANGUINARE TUTTE LE STRADE DI EUROPA CHE È PROPRIO QUELLO CHE STA CERCANDO DI REALIZZARE!





Benjamin Netanyahu ] se, verrà rimossa la shariah (la più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano) perché, gli usurai farisei Illuminati 322 Bush del Dio Gufo: regime bildenberg JaBullOn, loro hanno bisogno di islamici per distruggere la civiltà, e per per distruggere tutti i diritti umani! Poi, io riconoscerò ai Palestinesi il 100% di tutti i loro diritti, ma, oggi non posso riconoscere nessun diritto alla LEGA ARABA. Quindi, o saremo uccisi da loro, oppure, noi uccideremo loro: non c'è alternativa.. ed è questo: il mate del satanico Talmud che, rinnega la Torà: che, dice: "il forestiero ha la stessa legge degli ebrei, ma, il Talmud, al contrario dice: che si possono usare pesi falsi perché è lecito uccidere e rubare ai goym: che, sono tutti gli ebrei senza sovranità monetaria e senza genealogie paterne, infatti, neance per gli ebrei viene applicata la legge liberatori del GIUBILEO! Quindo Shoah Olocausto a tutti

Holy Holy Holy Lord God Almighty, the heavens, and the heaven of heavens: are full of your glory. My JHWH, you are the living God of Israel, holy holy holy SPIRIT: your glory, yours, Your honor, power, full of grace, and Mercy, justice and truth-filled, ... Honor: Power Glory to our God: Cretore and Saviour, in the name of thy servant and thy son: Jesus Christ in Bethlehem, Alleluia, amen. true and righteous are his judgments, you alone are worthy to receive glory and honor and power, because everything is yours. so why, people would say: "where is your God?". Naturally, the people and peoples, are against the Lord JHWH, rebel the kingdoms of the Earth, and all them be against: his Messiah Unius REI: make slander and pitfalls? But, it is the design space of people evil bad, because, you alone are God: Holy God, Strong God, immortal God: you have mercy on us and the whole world. Amen, alleluia
Santo Santo Santo Signore Dio Onnipotente, i cieli e i cieli dei cieli: sono pieni della tua gloria. Mio JHWH, tu sei il vivente Dio d'Israele, Santo Santo Santo Spirito: tua gloria vostro, vostro onore, potere, pieno di grazia e misericordia, giustizia e verità-riempita,... Onore: Potere gloria al nostro Dio: Cretore e Salvatore, nel nome del tuo servo e tuo figlio: Gesù Cristo a Betlemme, Alleluia, amen. true e giusti sono i suoi giudizi, tu solo sei degno di ricevere la gloria e onore e potere, perché tutto è vostro. così perché, direbbero: "Dov'è il tuo Dio?". Naturalmente, le persone e i popoli, sono contro il Signore JHWH, ribellarsi i regni della terra, e tutti li essere contro: suo Messia Unius REI: rendere calunnia e insidie? Ma, è lo spazio di disegno del male persone cattive, perché tu solo sei Dio: Dio Santo, Dio forte, Dio immortale: tu abbia misericordia di noi e il mondo intero. Amen, alleluia

Saint Saint Saint Seigneur Dieu tout-puissant, les cieux et les cieux des cieux : sont remplis de ta gloire. Mon JHWH, tu es le Dieu d'Israël, la vie Saint-Esprit Sainte Sainte : ta gloire, vôtre, votre honneur, pouvoir, plein de grâce et la miséricorde, la justice et vérité-rempli,... Honneur : Puissance gloire à notre Dieu : Cretore et le Sauveur, au nom de ton serviteur et de ton fils : Jésus Christ à Bethléem, Alleluia, amen. true et justes sont ses jugements, toi seul es digne de recevoir la gloire et honneur et pouvoir, parce que tout est vôtre. alors pourquoi, les gens diraient: « où est ton Dieu? ». Naturellement, les gens et les peuples, sont contre le Seigneur JHWH, se rebeller les royaumes de la terre, et tout leur être contre : son Messie Unius REI : rendre les calomnies et les pièges ? Mais, c'est l'espace de conception du mal de gens mauvais, parce que, toi seul es Dieu : Dieu Saint, Dieu fort, Dieu immortel : vous avez pitié de nous et le monde entier. Amen, Alléluia
Heilig heilig heilig Herr Gott, der Allmächtige, der Himmel und die Himmel der Himmel: sind voll von deinen Ruhm. Meine JHWH, Sie sind den lebenden Gott von Israel, heilig heilig Heilig Geist: deine Ehre, deine, Ihre Ehre, macht, voller Gnade und Barmherzigkeit, Gerechtigkeit und Wahrheit-gefüllt,... Ehre: Macht Ehre gebührt unser Gott: Cretore und Erlöser, im Namen von deinen Diener und dein Sohn: Jesus Christus in Betlehem, Halleluja, amen. wahr und gerecht sind seine Gerichte, du allein bist würdig, Preis und Ehre und macht, zu empfangen, weil alles gehört. Also warum, würden die Leute sagen: "wo ist dein Gott?". Natürlich, die Menschen und Völker, sind gegen den Herrn JHWH, rebellieren die Königreiche der Erde und alle sie werden gegen: seinen Messias Unius REI: Verleumdung und Fallstricke zu machen? Aber ist es die Möglichkeiten des Menschen böse schlecht, weil du allein Gott bist: Heiliger Gott, starker Gott, unsterblicher Gott: Sie haben Gnade auf uns und die ganze Welt. Amen, Halleluja
Santo Santo Santo Señor Dios Todopoderoso, el cielo y el cielo de los cielos: están llenos de tu gloria. Mi JHWH, tú eres el Dios de Israel, la vida Espíritu Santo Santo Santo: tu gloria tuya, su honor, poder, lleno de gracia y misericordia, justicia y verdad,... Honor: Poder gloria a nuestro Dios: Cretore y Salvador, en el nombre de tu siervo y tu hijo: Jesucristo en Belén, Aleluya, Amén. verdaderos y justos son sus juicios, solo eres digno de recibir la gloria y la honra y el poder, porque todo es tuyo. Así, la gente diría: "Dónde está tu Dios?". ¿Naturalmente, las personas y los pueblos, están en contra del señor JHWH, rebelde los reinos de la tierra, y todos ellos estar en contra: su Mesías Unius REI: hacer calumnias y trampas? Pero, es el diseño del espacio del mal de la gente mala, porque tú solo eres Dios: Dios Santo, Dios fuerte, Dios inmortal: tiene misericordia de nosotros y del mundo entero. Amén, Aleluya
Santo Santo Santo Senhor Deus todo-poderoso, os céus e o céu dos céus: está cheia de sua glória. Meu JHWH, é os vivos, Deus de Israel, Espirito Santo Santo Santo: sua glória, sua, sua honra, poder, cheio de graça e misericórdia, justiça e cheio de verdade,... Honra: Poder glória ao nosso Deus: Cretore e Salvador, em nome de teu servo e teu filho: Jesus Cristo em Belém, Aleluia, Amém. true e justos são os seus juízos, só és digno de receber glória, honra e poder, porque tudo é teu. Então por que, as pessoas diriam: "onde está o teu Deus?". Naturalmente, as pessoas e os povos, são contra o senhor JHWH, rebelde os reinos da terra, e todos eles ser contra: seu REI Unius do Messias: fazer calúnia e armadilhas? Mas, é a concepção espacial do mal de pessoas má, porque, você é o único Deus: Deus Santo, Deus forte, Deus imortal: tem piedade de nós e do mundo inteiro. Amém, Aleluia

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
@ רוטשילד המוסד 666 322 בוש ה-CIA:הבעיה שלך ? היא מאחורי הוא אחד. כלומר הרבה יותר גדול ממך! אני Unius ריי אני בא מלכות האלוהים. אתה משוחרר האסירים ולשים בגב התחתון seigniorage בנקאות המחורבן שלך! להזיז לך! או יהיה לך סקווש, כמו זבובים שם של האב, של הבן של רוח הקודש! אנכי מצוה אתכם בשם ישוע בית לחם אתה תשואה לי קרן המטבע הבינלאומית NWO.

Santo Santo Santo: il Signore Dio Onnipotente, i cieli, e i cieli dei cieli: sono pieni della tua gloria.. my JHWH, tu sei il Dio Vivente di Israele, holy holy holy SPIRIT: tua la gloria, tuo, l'onore, Tua la potenza, pieno di Grazia, e Misericordia, pieno di giustizia e verità.. Onore Gloria Potenza: al nostro Dio: Cretore e Salvatore, nel nome del tuo servo e Figlio: il tuo Gesù Cristo di Betlemme, amen Alleluia. veri e giusti sono tutti i suoi giudizi, tu solo sei degno di ricevere la Gloria l'Onore e la Potenza, perché, tutto è tuo. allora, perché, i popoli dovrebbero dire: "dove è il suo Dio?". congiurano, i popoli contro il Signore JHWH, si ribellano i regni della terra, e contro il suo Messia Unius REI: fanno calunnie e tranelli? Ma, è vano è il disegno dei popoli, perché, tu solo sei Dio: Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale: tu abbi pietà di noi e del mondo intero. amen, alleluia

I am zionist King for kingdom of Palestine begone satana!
stop you porn tube satan ha pubblicato il suo commento
=======================
o decapitate I POPOLI, OPPURE, VOI DECAPITATE I GRANDI CAPITALI PARASSITARI...  NON POTETE SPINGERE LA VOSTRA USURA BANCARIA, OLTRE UN CERTO LIMITE! GIà AVETE UCCISO TROPPE PERSONE IN TUTTA EUROPA ] DISGRAZIATI MALEDETTI MASSONI FARISEI: DOVE è LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA? [ Eurogruppo duro con Atene: "Varoufakis è un dilettante". Economia. Tensione a Riga: 'Varoufakis è perditempo, dilettante'. Draghi: Bce potrebbe rivedere la liquidità. Il ministro greco: problemi liquidità perché paghiamo debito.  Merkel: tutto per evitare il default.
Grecia, Eurogruppo contro Varoufakis: 'E' un dilettante'. Draghi: il tempo sta per scadere, la Bce potrebbe rivedere liquidità Ela. Grecia, Varoufakis : "Avremo problemi per rimborsare Fmi e Bce" - Economia
========================
TUTTA QUESTA STORIA CHE: NAZISTI SHARIAH, assassini seriali, loro STANNO COMPRANDO QUELLO CHE aVANZA, di quello CHE I FARISEI halloween Gender BILDENBERG HANNO RISPARMIATO della civiltà ebraico cristiana? QUESTO è ALTO TRADIMENTO! LONDRA, 24 APR - Non si ferma lo 'shopping' del Qatar a Londra. Questa volta gli emiri hanno acquistato tre degli hotel di lusso simbolo della capitale, il Claridge, il Berkeley e il Connaught, dai fratelli Barclay, gli editori del Telegraph. Non è stata comunicata la cifra sborsata da Constellation Hotels, che fa parte della statale Qatar Holding. Ma come si legge sul Financial Times, a marzo girava una voce secondo cui quelli dell'Abu Dhabi Investment Authority erano pronti ad offrire 1,6 miliardi di sterline
=====================
il genocidio contro gli armeni non potrebbe mai essere, senza precondizioni, è la shariah la causa di ogni genocidio islamico, e la causa di ogni terrorismo islamico.. la shariah è una minaccia estrema per il genere umano.. sembra una forza contro: il satanismo degli Illuminati spa Fmi Farisei Nwo, ma, poiché questa contro di loro: è una guerra che: non si può vincere da soli, poi, la strategia della LEGA ARABA è una strategia perdente! ] PROPRIO IL LORO ATTEGGIAMENTO FARà VINCERE I SATANISTI BUSH 322 KERRY NWO [ Stampa turca si spacca su genocidio  - I giornali turchi sono profondamente divisi sul riconoscimento del genocidio armeno - che Ankara continua a negare a oltranza - anche se rimane prevalente la linea negazionista. Due quotidiani di opposizione hanno però aperto in prima pagina con titoli in armeno, "Mai Più!", per Cumhuriyet, e "Centenario del genocidio" per il pro-curdo Ozgur Gundem. La stampa vicina al governo invece attacca i sostenitori del riconoscimento del genocidio perpetrato nel 1915-16. Yeni Akit sostiene che il 24 aprile del 1915 in realtà vennero arrestati solo attivisti armeni responsabili di attacchi armati e "atrocità" e che le vere vittime di un genocidio furono i musulmani. Takvim invece accusa "i nemici della Turchia" di provocare le rivendicazioni degli armeni. L'indipendente Taraf ha intervistato lo studioso turco Ayhan Aktar, secondo il quale in diverse province dell'Anatolia nel 1915 contro gli armeni fu effettivamente attuato un genocidio. "Piango quando penso al mondo del 1915. E mi vergogno quando guardo oggi il mio paese", ha detto a Cumhuriyet Rakel Dink, vedova del giornalista turco-armeno Hrant Dink assassinato nel 2007 a Istanbul. Ozgur Gundem scrive che nel 1915 ci fu un genocidio non solo contro gli armeni che fece 1,5 milioni morti ma anche contro 500mila cristiani siriaci, pure essi deportati e uccisi dal governo ottomano dei 'Giovani turchi'. Taraf rileva che la Turchia ha tentato con una politica 'macho' di 'minacce' e intimidazioni per impedire il riconoscimento del genocidio da parte della comunità internazionale. Una strategia però fallita, secondo il quotidiano, dopo le prese di posizione del Papa e dei presidenti tedesco Joachim Gauck e russo Vladimir Putin.
===================
Benjamin Netanyahu ] SE, OBAMA, ERDOGAN, SALAFITI, BUSH, ROTHSCHILD, ecc.. loro VENGONO DA ME, A CONDIVIDERE I MIEI VALORI DI GIUSTIZIA? IO LI AMERò CON TUTTO IL mio CUORE! Un uomo spirituale come me: non è vittima di sentimenti di: odio, antipatia, desiderio di vendetta.. che, mai un politico dovrebbe fare il politico, se, lui non ha questa maturità spirituale in lui! Noi dobbiamo metterci intorno ad un tavolo: e analizzare con retta coscienza. una giustizia razionale ed oggettiva: per tutti gli uomini del pianeta: "uguali diritti ed uguali doveri per tutti": la fratellanza universale.. ED IN ALTERNATIVA, NON RESTA ALTRA SOLUZIONE CHE SCENDERE SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA!
===================
    quindi bisogna condannare il nazismo della shariah che è la ispiriazione di ogni genocidio islamico: e che è anche, la ispiriazione di ogni violazione di diritti umani, fondamentali, sotto egida (protezione) di qule ONU, di un massone traditore!
Quella notte di 100 anni fa in cui calò il buio sugli armeni
Per Papa Francesco primo genocidio del XX secolo. Ispirò Hitler
"Non ho più dormito né mangiato, ero preso da crisi di nervi e da nausea - scrive nel 1915 il console a Trebisonda Giovanni Gorrini - al tormento di dovere assistere all'esecuzione di massa di innocenti. Le crudeli cacce all'uomo, le centinaia di cadaveri sulle strade, donne e bambini caricati sulle navi e annegati, le deportazioni nel deserto: sono ricordi che mi tormentano l'anima e quasi fanno perdere la ragione".
    Quella di Gorrini fu una delle poche voci critiche che si alzarono nell'anno dell'inizio dei massacri per denunciare il genocidio in atto di centinaia di migliaia di cristiani armeni ordinato dal governo dei 'Giovani Turchi'. Una strage programmata, secondo numerosi storici, e scattata nella notte fra il 24 e il 25 aprile 1915 con l'arresto a Costantinopoli di 250 dirigenti della comunità armena, poi assassinati.
    Nell'Impero Ottomano del sultano Abdulhamid II sono al governo i Giovani Turchi (Cup), i nazionalisti islamici pan-turchi fautori di una Turchia etnicamente omogenea.
    L'influente minoranza armena, 2 milioni di persone, da 3mila anni radicata soprattutto nelle regioni anatoliche dell'allora Armenia Occidentale, è un ostacolo al loro progetto di una "Grande Turchia".
    Da un anno è iniziata la Prima Guerra Mondiale, che vede la Sublime Porta schierata con Germania e Austria. Dopo la prima grande sconfitta contro la Russia a Sarikamich, nel gennaio 1915, stampa e governo denunciano i "traditori" armeni, accusati di stare con Mosca. In febbraio il ministro della Guerra, Enver Pascià, ordina il disarmo di migliaia di soldati armeni. Saranno destinati prima ai lavori forzati, poi eliminati. Per ordine dei vertici Cup in aprile scatta l'operazione sterminio, pilotata dal ministro degli interni, Talaat Bey, e affidata all' Organizzazione Speciale (Os), formata da mercenari curdi, emigrati musulmani da Balcani e Caucaso, criminali amnistiati.
    "Non dobbiamo preoccuparci di ciò che ci verrà chiesto fra 3-4 anni. Se agiamo con raziocinio e decisione non esisterà più un problema armeno. Non ci saranno più gli armeni", scrive Enver Pascià a Talaat Bey.
    Da aprile a ottobre inizia la feroce pulizia etnica delle sei province armene che dura fino al 1916: Van, Erzurum, Bitlis, Diyarbakir, Sivas, Mamuret ul Aziz. Gli uomini sono uccisi subito. Centinaia di migliaia di civili devono lasciare case e proprietà - su cui mettono le mani stato o coloni turchi - e sono gettati sulle strade della deportazione verso i campi di concentramento del deserto di Der-Es-Zor, nella Siria ottomana.
    Solo fra aprile e ottobre - ricorda su Le Monde Gaidz Minassian - sono 1,2 milioni. Lungo la strada prosegue lo sterminio.
    Massacri collettivi, decapitazioni, stupri, torture. Sono usati anche vagoni piombati per il bestiame. Migliaia di bambini cristiani vengono affidati di forza a famiglie musulmane turche.
    Foto raccolte dal Centro per la Memoria Armena (Aram) di Marsiglia mostrano miliziani in posa sorridenti dietro alle teste degli armeni che hanno decapitato, uomini e donne impiccati, deportati scheletrici.
    Le tecniche usate per lo sterminio prefigurano quanto avverrà nel Terzo Reich nazista. Per diversi studiosi il genocidio armeno apre la strada a quello degli ebrei 25 anni dopo. "Siate duri, spietati, agite più in fretta e più brutalmente degli altri", disse nel 1939 Adolf Hitler ai capi dell'esercito citando l'esempio del genocidio armeno, che "il mondo non solo ha dimenticato ma anche accettato". Per lo storico Howard Sachar "il Fuehrer citò il genocidio 20 anni dopo che era stato perpetrato, approvandolo, perché considerava la soluzione armena come un precedente istruttivo". I responsabili rimasero impuniti. Alla fine della guerra fuggirono in Germania. (ANSA).
Leader Armenia: "Dileguare le tenebre del negazionismo; pronti a normalizzazione con la Turchia"
Dice il presidente Sarksyan a quotidiano turco. E la stampa turca si divide sul genocidio, di cui oggi ricorrono i 100 anni dall'inizio.
I recenti progressi nel riconoscimento del genocidio armeno devono aiutare a "dileguare le tenebre di cento anni di negazionismo". Lo ha detto il presidente armeno Serzh Sarksyan intervenendo a Erevan alla cerimonia per commemorare il 100/esimo anniversario del genocidio armeno ad opera dei turchi ottomani.
Il governo di Erevan è pronto ad una normalizzazione "senza precondizioni" con la Turchia. I due paesi, divisi sul riconoscimento del genocidio armeno del 1915, oggi commemorato a Erevan, non hanno relazioni diplomatiche.
"Siamo pronti per la normalizzazione delle relazioni con la Turchia, per avviare un riavvicinamento fra le nazioni armena e turca, senza alcuna precondizione", ha affermato il presidente armeno. Sarksyan si è detto favorevole anche a un'apertura della frontiera fra i due paesi, che contribuirebbe a creare un'atmosfera di fiducia, favorirebbe il commercio e promuoverebbe lo sviluppo delle province turche del sud-est. Accordi per la normalizzazione delle relazioni fra i due paesi erano stati siglati cinque anni fa, ma finora non sono stati applicati a causa, secondo Sarksyan, delle "politiche non costruttive della Turchia". Ankara continua fra l'altro a rifiutare di riconoscere come un genocidio le stragi di 1,5 milioni di cristiani armeni in Anatolia nel 1915.
Stampa turca si spacca su genocidio  - I giornali turchi sono profondamente divisi sul riconoscimento del genocidio armeno - che Ankara continua a negare a oltranza - anche se rimane prevalente la linea negazionista. Due quotidiani di opposizione hanno però aperto in prima pagina con titoli in armeno, "Mai Più!", per Cumhuriyet, e "Centenario del genocidio" per il pro-curdo Ozgur Gundem. La stampa vicina al governo invece attacca i sostenitori del riconoscimento del genocidio perpetrato nel 1915-16. Yeni Akit sostiene che il 24 aprile del 1915 in realtà vennero arrestati solo attivisti armeni responsabili di attacchi armati e "atrocità" e che le vere vittime di un genocidio furono i musulmani. Takvim invece accusa "i nemici della Turchia" di provocare le rivendicazioni degli armeni. L'indipendente Taraf ha intervistato lo studioso turco Ayhan Aktar, secondo il quale in diverse province dell'Anatolia nel 1915 contro gli armeni fu effettivamente attuato un genocidio. "Piango quando penso al mondo del 1915. E mi vergogno quando guardo oggi il mio paese", ha detto a Cumhuriyet Rakel Dink, vedova del giornalista turco-armeno Hrant Dink assassinato nel 2007 a Istanbul. Ozgur Gundem scrive che nel 1915 ci fu un genocidio non solo contro gli armeni che fece 1,5 milioni morti ma anche contro 500mila cristiani siriaci, pure essi deportati e uccisi dal governo ottomano dei 'Giovani turchi'. Taraf rileva che la Turchia ha tentato con una politica 'macho' di 'minacce' e intimidazioni per impedire il riconoscimento del genocidio da parte della comunità internazionale. Una strategia però fallita, secondo il quotidiano, dopo le prese di posizione del Papa e dei presidenti tedesco Joachim Gauck e russo Vladimir Putin.
============================
An Inside look into the Israeli Navy. IDF-navy
Click here to watch: An Inside look into the Israeli Navy
Israel has quietly become a submarine superpower. The Navy's transition into a long-term strategic arm is currently taking place, making this branch of the armed forces of crucial importance to Israel's national security and deterrent capability, with its option to go further, deeper and more quietly, and for extended periods. A few months ago, the Navy received its fourth submarine, INS Tanin (crocodile), a German-built Dolphin class submarine. And, if all goes well, the fifth submarine, INS Rahav, is expected to arrive in Israel in about six months. According to German publication Der Spiegel, "Armed with nuclear weapons, the submarines are a signal to any enemy that the Jewish state itself would not be totally defenseless in the event of a nuclear attack, but could strike back with the ultimate weapon of retaliation." The sixth submarine, as yet nameless, will be added to the fleet in 2019 at an estimated cost of some $500 million – Israel's most expensive ever tool of war. Only history will judge whether all six subs were necessary, coming at the expense of replacing the Navy's aging warships. But for now, at their home in Haifa port, the new operations base is already in use, the INS Tanin is becoming operational and awaits her two sisters from the new AIP series of Dolphin submarines.
Watch Here
The Navy talks in terms of a quantum leap, providing the most advanced capabilities in the fields of discovery, communication and combat. The new subs also possess greater ability to remain submerged, thanks to a system that is independent of the outside air, thereby eliminating the need to cruise at a lesser depth, which may expose them. This expansion allows the Navy to operate in multiple arenas simultaneously. "The new submarines know how to dive deeper, further, and for longer, and operate with greater power than we are used to," says the commander of the Navy, Vice Admiral Ram Rothberg. As one naval officer puts it, "They changed the rules of the game." Israel revising its defense strategy, in light of the imminent nuclear agreement with Iran and a downturn in air strike capabilities due to Russia's sale to Iran of missile defense systems. Increasing importance is being placed an enhanced maritime arm, which can operate in multiple arenas - and exercise Israel's alleged second strike capabilities if the country comes under nuclear attack. The new submarines are reported to posses such advanced capabilities, and are armed with missiles manufactured by Israel's Rafael Advanced Defense Systems, and adapted to Israeli needs at the planning stage in Germany. "INS Tanin is not just a force multiplier, but a clear statement about Israel's intentions to tirelessly uphold, preserve and enhance its deterrent capability at sea," says Rothberg. In this context, the defense establishment is currently holding an in-depth debate (although this is not the place to elaborate further), on striking a balance in the allocation of resources between Air Force jets that could attack Iran and the capabilities of the naval branch. The final and most important consideration is a quality team. In an age when the army is fighting over every young genius, when the army increasingly depends on cyber intelligence units such as 8200, the task of recruiting soldiers to the Seventh Flotilla becomes more difficult. This is exacerbated by the dearth of young soldiers eager to serve deep underwater, sometimes cut off from family and friends and the real world for weeks on end. In fact, the search for naval recruits is almost as complex the submarines they will operate.
Source: Ynet Un aspetto interno in marina israeliana
IDF-Marina
Clicca qui per vedere: An all'interno non guardare la marina israeliana
Israele ha tranquillamente diventare una superpotenza sottomarina. Transizione della Marina in un braccio strategico a lungo termine è attualmente in corso, rendendo questo ramo delle forze munite di cruciale importanza per la sicurezza nazionale di Israele e la capacità deterrente, con la sua opzione di andare oltre, più profonda e più tranquillamente e per lunghi periodi. Pochi mesi fa, la Marina ha ricevuto suo quarto sottomarino, INS Tanin (coccodrillo), un sottomarino della classe Dolphin tedesco-costruito. E, se tutto va bene, il quinto sottomarino, INS Rahav, si prevede di arrivare in Israele in circa sei mesi. Secondo la pubblicazione tedesca Der Spiegel, "armate con armi nucleari, i sottomarini sono un segnale di qualsiasi nemico che lo stato ebraico stesso non sarebbe totalmente indifeso in caso di un attacco nucleare, ma potrebbe colpire indietro con l'ultima arma di rappresaglia". Il sottomarino sesto, ancora senza nome, sarà aggiunto alla flotta nel 2019 per un costo stimato di circa $ 500 milioni – di Israele più costoso mai strumento di guerra. Solo la storia giudicherà se tutti i sei sottotitoli erano necessari, arrivando a spese di sostituzione di navi da guerra di invecchiamento della Marina. Ma per ora, nella loro casa nel porto di Haifa, la nuova base di operazioni è già in uso, il INS Tanin è sempre operativa e attende le due sorelle della nuova serie di AIP di sottomarini Dolphin.
Guarda qui
Marina parla in termini di un salto di qualità, garantendo le funzionalità più avanzate nel campo della scoperta, di comunicazione e di combattimento. I nuovi sostituti possiedono anche una maggiore capacità di rimanere sommerso, grazie ad un sistema indipendente di aria esterna, eliminando così la necessità di crociera ad una profondità minore, che li possa esporre. Questa espansione permette la Marina ad operare nelle arene multiple simultaneamente. "I nuovi sommergibili sanno immersione profonda, ulteriormente e di più e operare con maggiore potere di quanto siamo abituati," dice il comandante della Marina, ammiraglio Vice Ram Rothberg. Come un ufficiale navale pone, "Hanno cambiato le regole del gioco". Israele, rivedere la sua strategia di difesa, alla luce dell'imminente accordo nucleare con l'Iran e una diminuzione nella capacità di attacco aereo a causa della vendita della Russia all'Iran di sistemi di difesa missilistica. Crescente importanza è essere collocata un braccio marittimo avanzato, che può operare in molteplici arene - ed esercizio di Israele presunto secondo le capacità di sciopero se il paese è sotto attacco nucleare. I nuovi sommergibili sono segnalati per possedere tale avanzate funzionalità e sono armati con missili prodotti Rafael Advanced Defense Systems di Israele e adattate alle esigenze israeliane in fase di progettazione in Germania. "INS Tanin non è solo un moltiplicatore di forza, ma una chiara dichiarazione circa le intenzioni di Israele di instancabilmente difendere, preservare e migliorare la sua capacità deterrente al mare," dice Rothberg. In questo contesto, l'establishment della difesa è attualmente in possesso di un'approfondita discussione (anche se questo non è il posto per elaborare ulteriormente), su un equilibrio nella ripartizione delle risorse tra i getti di aeronautica che potrebbero attaccare l'Iran e le capacità del ramo navale. La considerazione finale e più importante è una squadra di qualità. In un'epoca quando l'esercito sta combattendo sopra ogni giovane genio, quando l'esercito dipende sempre più dalle unità di intelligenza di cyber come 8200, il compito di reclutare soldati per la settima flottiglia diventa più difficile. Questo è esacerbato dalla scarsità di giovani soldati desiderosi di servire sottomarino profondo, a volte tagliato fuori dalla famiglia e gli amici e il mondo reale per il fine settimana. Infatti, la ricerca di reclute navale è quasi come complesso i sommergibili che si opererà.
onestamente, io non vedo che, colpa può avere Obama, in questo caso? lui è assolutmente innocente! ]] [ il nyt sul caso lo porto "Obama sapeva ma non lo disse a Renzi". L'informativa del ministro degli Esteri sulla morte del cooperante siciliano Giovanni Lo Porto in un'Aula semivuota: 'volontario generoso e esperto' ]] ma, il peccato mortale di tutti i governi del mondo è quello di: non: denunciare il signoraggio bancario che, le banche commerciali Spa Fmi, hanno rubato ai popoli schiavi: e la omertà: verso il genocidio che la sharia: fa quotidiamente contro: i dhimmi, in tutta la LEGA ARABA; questo è il più pericoloso nazismo della storia del genere umano.. e poiché, tutto è sempre: inchiave anti ebraico-cristiana, di cristianofobia e antisemitismo anti Israle: la congiura farisei-salafiti: poi, tutti i governi del mondo sono l'Anticristo il sistema massonico del Califfato Nuovo Ordine mondiale...
================
Benjamin Netanyahu ] c'è una verità satanica negli islamici, loro dicono che, con il loro nazismo shariah, di assassini seriali, loro devono vincere contro la Croce Santa.. e mentre loro dicono queste cose tra di loro? io li ho sentiti! Ecco perché stanno eliminando tutti i cristiani in Africa, Asia, Medio Oriente.. poi, Israele rimarrà isolato, ed in verità poi, i massoni satanisti controllano il mondo Califfato ordine mondiale regime bildenberg, quindi, già oggi Israele è isolato!
=====



Mesianike Prophecy (1) Mesih Kehanet (1) mesijansko proroštvo (1) Mesijo pranašystė (1) MESIÁNICA (1) mesiánica Profecía (1) mesiášské proroctví (1) mesiānisko Prophecy (1) messa (1) Messia (1) Messia degli Ebrei unico Re sul Mondo Unius REI (1) Messia eserciterà (1) Messia Prophecy (1) messiaaninen profetia (1) Messiaanse profesie (1) Messiah (2) Messiah mystery follows (1) Messiah would be born: by the seed of Abraham (1) Messianic Prophecy (3) Messianic tuar (1) messianicae prophetia (1) messianische Prophezeiung (1) messianska profetior: (1) messianske profeti (1) Messie juif (1) Messiási prófécia: (1) Messiânica Profecia (1) Messíanskra Spádómur (1) mesyanik panghuhula (1) met Damascus (1) metafisica umanistica (1) Metafiziskā varu Rei Unius (1) Metafyzická sila Rei Unius (1) metafyzický osoba (1) metal music (1) metaphysical (4) metaphysical President of mankind seigniorage (1) metaphysico (1) metaphysics: rationale (1) METE nan Bib la (1) meteorites (1) metodi Boko (1) metropolitan archbishops (1) meurtrière (1) meus filhos (1) Mexico is a secular state (1) Mezi několik měsíců tam bude už jen země Saúdská Arábie] násilné agrese (1) Mezinárodního (1) Mezmur 86 (1) MF (1) Mfalme Abdullah (1) MFI (1) mfumo wa Kimasoni (1) MFW (3) MFW 666 322 (1) mi avete costretto (1) Mi estas (1) mi hanno stappata dice la nuova ierodula del NWO (1) MI hanno tagliato fuori dai motori di ricerca (1) mi hermosa Islandia (1) mi reino Palestina: Unius REI: para la vida del mundo (1) mi stai sporcando la pagina (1) mi toglie la ADSL (1) mich zu halten (2) micro chip (5) micro-chip (3) microchip (3) Microsoft: Microsoft Account Information: criminal Satanists (1) Midden-Oosten (1) Middle East (6) Middle Eastern Churches (1) Midrasch Talpioth (1) Midtøsten (1) mie categorie di pensiero (1) miei nemici (1) MIEI PASSI (1) miembro Mártires fallecidos (1) might give him horses and many men (1) Mighty God Everlasting (1) Mighty God Everlasting Father (1) mighty man (1) Mijn emoties (1) mijn vijand (1) MIKRA Gedolah (1) MIKRA GEDOLAH. Edizione di Amsterdam (1) MILANO (1) Miley Cyrus (1) milik setiap bangsa (1) Militants Executing (1) Militants Executing 1500 Iraqi (1) military (3) mill salfiti (1) millions of people criminals: begin to die (1) millions of radical Islamists (1) mimi kutangaza Vita (1) min svärfar (1) minacce (2) minaccia globale USA (1) minaccia globale USA nazisti farisei satanisti (1) minaccia globale USA Nsagate sequestro Morales (1) mind (1) Mindanao (3) Mindannyiunknak meg kell halni hamarosan (1) minden a világ vezetőit (1) mindenki tudja (1) minds (1) minh của tôi (1) Miniatura (1) Minim (1) MINIMO DI PATRIOTTISMO (1) Minister Recep Tayyip Erdogan (1) ministero (1) MINISTERO CAPO (1) ministero della difesa (1) Ministero della Pubblica Istruzione (1) ministers (1) Ministerstwo muzyki (1) Ministro Pubblica Istruzione (1) ministry (2) ministério (1) minorenne pedofili (1) minority community (1) minun appensa (1) minutes (1) Minä olen Alfa ja Omega (1) MIO ACCOLITATO (1) mio cammino (1) mio computer (1) mio Tempio Ebraico (1) miope (1) miope meschino benjamin netanyahu (1) miracoli (1) miracoli eucaristici (1) miracula (1) mire egemoniche (1) Mischnah (1) misdadige Arabische Liga (1) miserable (1) misery (1) misfortune (1) MISIR (1) MISRI (1) Miss Universo apre ai transessuali (1) missili (1) Mission and baptisms (1) Mission Cooperation This man lives in a leper colony in India (1) mission hero in Hong Kong and China (1) Mission Partnership Do you have the spirit of a missionary (1) missionari caduti (1) missionary (2) Missionary Couple Slain (1) Missionary in Pakistan (1) missionary in the Arakan Valley (1) missione (1) missione politica di Magdi Cristiano Allam (1) Mistafield (2) MISTERY (1) MISTERY OF UNIUS REI (1) mit THIRE Freimaurer (1) Mitrovica (1) Mitt JHWH (1) Mitt Romney L'uomo che volle farsi Dio (1) Mitt Romney Man god (1) miért (1) Międzynarodowego (1) Międzynarodowego Funduszu Walutowego (1) MMF (6) MMF-666 322 (1) mo athair sa dlí (1) moderate Islam (1) moderate Muslims condemn violence (1) moderation (1) Moderatismo (1) Moderatismo e Terzaforzismo (1) modernism (4) modernism naturalism consociativismo Masonic (1) modernism naturalism consociativismo: Masonic (1) MODIFICATI (1) moeder dat sy ly (1) Moeten we allemaal sterven zeer spoedig (1) mogherini (1) moglie di Pietro (1) moglie puttana del ladro assassino (1) mogu uključivati pucao (1) Mohamed Morsi (1) Mohammad (1) Mohammed (2) Mohammed Merah (1) Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan (1) Moi pronto (1) moins que (1) moja miłość (1) Moldova Acting President Marian LUPU (1) momento de su vida (1) mon mariage (1) monaco Satanist (1) MONARCHIA (1) Mondadori: SpA Milan licensed TEA S.p.A (1) monde entier (1) mondial nuclear (1) mondial: maçonnique (1) Mondiale (5) mondialismo (1) MONDIALISTI (1) mondo (10) moneta creata (1) moneta unica abbia avuto un impatto disastroso sull’economia dei Paesi cosiddetti periferici dell’Unione Europea (1) monetaria (1) monetarna suverenost (1) monetary sovereignty (6) monetary sovereignty raped (1) monetary sovereignty stolen (1) monetary sovereignty: in total disregard for: human dignity (1) monetary union (1) MONETE ALTERNATIVE (1) MONETE VIRTUALI (1) Monetize your videos and expand your audience (1) money (2) Money in your carry is  666 (1) Money's money (1) moneylender (1) monopolio di lobby ebraiche (1) monopolio laicista (1) monopolio massoneria ebraico (1) monopoly (4) monoteism (1) monster Talmud (1) monster created by Islam’s illness (1) monsters (5) monsters and: the serial killer (1) monsters Sharia (1) Monte Tabor (1) Mood: Şiddet Uygulayanlar Hesaplarını Yeniden Yapmalılar (1) mooi mijn IJsland (1) moon (1) moord rituele (1) moral (3) Moral Code (1) moral evil (1) More - Brothers - in - Fighting (1) more best demon worst (1) more COMPREHENSIVE (1) more important (1) more pure (1) More than 500 former fighters carry out the attack (1) more than a landfill (1) more women loved me more than you (1) MORGELLON (1) Morgellons (2) morir por Satanás (1) morire alla natura umana (1) morire in silenzio (1) morire tutti (1) Mormon Plan (1) Mormon Plan for America (1) Moroccan Islamists Use Facebook to Target Christians (1) Moroccan lawyer Abdel Adghirni (1) Morocco King Mohammed VI (1) Morsi Prosecutor yanked from Turkish Christian murder trials (1) MORTALIUM ANIMOS (1) morte (1) morti feriti (1) morto annegato (1) MOSAD IMF CIA NWO (1) Mosca (2) Mosca visita (1) Moscow clash (1) Moses (3) mosquée (1) MOSSAD (24) Mossad 11-09 (1) MOSSAD diverted: Pharisees (1) Mossad HAS DONE (1) most honest people (1) most criminal country (1) most holy place (1) most innocent of the world (1) most isolated country in the world (1) most powerful (2) most powerful creatures made by God (1) most satanists (1) most wicked and desperate people (1) mostly Catholics (1) mostri (2) mostri salafiti (1) Mosul and Kirkuk with Kurdish support (1) mot (1) Moun ki pa te rejte sèl Pitit li: pou delivre nou an? kòm tou ba nou Tout Lòt Bagay ansanm avè li (1) Mountain (1) mourning (1) Moussai Presidangue (1) movements (1) movimento parassitario (1) Moyen-Orient (1) MP sentenced for killings (1) MPs of AKEL (1) Mr Ayman Al Zawahri SHARIAH (1) Mrs. Hillary Clinton (1) mrUniversalMetaphysc (1) mtazamo (1) mualaf Islam bercakap (1) Muayad Al-Faour Jordanian lives in UAE (1) Mubarak and the Fall of the Zionist Running Dogs (1) much more powerful (1) muchos (1) Muhammad (5) Muhammad has knew by Arian heretics and apocryphal gospels (1) Muhammad knew the Talmud (1) mujaedin of Al Qaeda (1) Mujahideen (2) mujahideen Saudi Arabia (1) multe e sequestri (1) multiculturalismo (1) multinational (2) multinationale (1) MULTINAZIONALI (1) mundo enteiro (1) mundu guztiak (1) muore (1) muore con il fuoco una monaca buddista di 18 anni (1) murder (1) MURDER YOURSELF (1) murder! (1) murderers (6) murderers of innocent Christian martyrs (1) murderess (3) murderess conspirator (1) murders 8 times (1) Murky (1) music himlen (1) music in Heaven (1) Muslim (3) Muslim Brotherhood (3) Muslim Brotherhood's (1) Muslim brothers (7) Muslim convert (1) Muslim countries (1) Muslim extremism (1) Muslim extremists (1) Muslim Extremists Attack Worship Service in Uganda (1) Muslim extremists have killed more than officials know (1) Muslim girl attempted suicide 11 because of pedophilia (1) Muslim muuta räägib Kristus (1) Muslim secular (1) Muslim still regard the spread of Islam (1) Muslim students protest violence (1) Muslim women (1) Muslims (15) Muslims and Hindus (1) Muslims are not murderers (1) Muslims burned (1) muslims christians (1) muslims country (1) Muslims do not accept the Lord Jesus (1) MUSLIMS DONT BLAME JUDAISM OR CHRISTIANITY (1) Muslims evil (1) muslims hindu Satanists: Sharia (1) Muslims killed (1) Muslims killed 500 Christians in Nigeria (1) Muslims mute when it comes to Islamism and terrorism (1) Muslims Qur'an (1) muslims satanists (1) Muslims say (1) Muslims set fire to a Catholic church (1) must (1) must be submissive (1) must be terminated (1) must collapse: necessarily (1) must surely be the king in Israel (1) must surely king in Israel God (1) musulmani (4) musulmani della sharia e gli ebrei farisei del Talmud (1) musulmani hanno tanti difetti (1) musulmans (2) musulmaņu brālības (1) Musíme všichni zemřít brzy (1) mutuo (1) Mwalimu Mfarisayo (1) Mwen deklare lagè (1) My Teacher (1) MY ALL (1) my articles (1) my authority (1) my authority greater tolerance (1) my balls (1) My beloved is white and ruddy (1) My book is in my heart (1) my brothers around the world (1) my cell (1) my channels (1) my children (1) my comments (1) my dear: gays (1) my dear: guys (1) my declaration of war against all my enemies (1) my enemies (2) my exorcisms (1) my eyes and you can hear (1) my faith to restore self-derminazione (1) My father is a freemason (1) My Father Seeks worshipers in Spirit and Truth (1) my Father who is in heaven (1) my friend king in Arabia Saudita (1) my friends we are all Unius REI (1) my glory (1) my God: today my corpses: are 3 milions (1) my guinea pig (1) My heart (1) my interest how be my impartiality (1) My Israel arm and the mind (1) MY JEWISH HIGH PRIEST (1) my Jewish people (1) My JHWH (1) my JHWH atheists are crazy (1) my kingdom (1) My kingdom does not tolerate any violence (1) my kingdom is all the world (1) my Kuwait (1) MY LIFE (1) MY LOVE (1) my love to my majesty you will die (1) MY MOST DEAR FRIEND (1) my own comunity of vampire (1) my personal study (1) my philosopher (1) my political program (1) my precious comments (1) my questions (1) my right (1) my righteous action (1) my sacrifice will be served (1) My School (1) my sex or my religion (1) my share of corpses (1) my son (4) my students (1) my Syria (1) my team (1) my time was devoted to God (1) my universal brotherhood (1) my virtuous action (1) my word of unius REI (1) my YHWH (1) my: rationality (1) Myanmar (4) MYANMAR - BANGLADESH (1) már feltört (1) mártires cristianos (1) mängis iga pärastlõunal (1) Märtyrer Christian unschuldig (1) mé gmail (1) mình đằng (1) mój poprzedni artykuł (1) música (1) MÚSICA JUDÍA (1) měnového fondu (1) mūsų išgelbėjimo (1) məhkum (1) mən 5 il ən azı 3000 dəfə (1) mənim ismarışları haqqında (1) mắt cho một mắt răng đền răng A Men halleujah (1) na całym świecie (1) na iyong pinili upang maging (1) na katika ulimwengu wote (1) na Naisambulat sa Kanyang Pangalan Banal sa Moises: YHWH: ang malaking pangalan ng: YHWH (1) na província de Nápoles (1) na sua bunda (1) naar het noorden van Irak (1) nacido (1) nadřazenosti židovského (1) Nagorno Karabakh UCRAINA‏ (1) Naher Osten (1) naime (1) naiset voivat ajaa (1) naiwni (1) naj kupiti (1) nakakaalam (1) name of Jesus (2) namun (1) nano-technology (1) Naples (7) Napli (1) Napoli (4) Napolis (1) Napolitano (3) Napulj (1) Naryshkin (1) nascondino (1) nasıl Satanistler Masonlar (1) następny (1) National Council (1) NATIONAL OFFICE. JP MORGAN CHASE BANK (1) National Penal Court (1) National Published (1) national reconciliation (1) national security (1) National security agency (1) National TV (1) nationalism on religious identity (1) nationalists (1) Nationality (1) Nationen Regierungen (1) nations (4) NATO (20) NATO CIA MOSSAD are satanists IMF scam 666 322 masonic demonic system: for sharia (1) NATO CIA TURCHIA USA Arabia Saudita (2) NATO drops bombs (1) NATO spojenci Al-Káidy použijí se zaměstnanci imperialismu (1) NATO USA IMF (1) NATO è illegale in Germania Est (1) NATO-nun codard qarşı (1) natura carnale (1) natura divina del cristiano (1) natural (2) natural disasters (1) natural law (2) natural laws (1) naturalism (1) naturligtvis (1) Natychmiast (1) Navi da guerra cinesi oltrepassano il Canale di Suez (1) navigatore satellitare (1) nawet rogi jak (1) Nayef bin Abdulaziz (2) Nayef bin Abdulaziz Ahmadinejad (1) Nayef bin Abdulaziz: Saudi Arabia (1) nazi (10) Nazi cult (1) NAZI imperialism (1) NAZI ONU (1) nazi shariah (1) NAZIONE ARABA (1) Nazism (3) Nazism imperialist (1) Nazism secular (1) nazismo (2) NAZISMO DEI BILDENBERG ROTHSCHILD USUROCRAZIA BANCHE CENTRALI SPA (1) nAZISTI (1) nazisti sHariah (1) nd this requires all of us not to be afraid to step outside ourselves (1) ndiyo (1) ne estis perfidita profunde (1) ne estis perfidita profunde en lian sentojn (1) ne farà anzi di più grandi (1) ne pas avoir la liberté de religion (1) Ne të gjithë duhet të vdesin shumë shpejt (1) ne vivait (1) Ne zaman yalan söyledin (1) neanche (1) Neapel (2) Neapelj (1) Neapol (1) Neapoli (1) nearby Karaj (1) nearly (1) necessarie (1) necessario che la Chiesa intervenga nel sociale (1) necessidade (1) necessità (1) necessità dei poveri‏ (1) necessità democrazia turca (1) Nedelsiant (1) need for God (1) need to buy: life your daughter to be sacrificed: on the altar of Satan (1) nega (2) negara Disebut (1) negato l'AMORE (1) negazionismo idiota (1) neghi natura divina cristiano (1) nei luoghi celesti (1) neighborhood report (1) neighbour (1) Neji Jaber (1) nekem (1) nel mio nome scacceranno i demoni (1) Nel mondo (8) nel MONDO agenda (1) Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo (1) nel nome di Gesù (2) NEL NOME DI GESÙ nato a Betlemme (1) nel Regno di Dio (1) Nel Sanhedrin (1) nel tempio ebraico (1) nell'amore di Gesù abbiamo trovato la nostra vita (1) nella mia mente (1) nella mia regalità (1) nella natura divina (1) nella traccia fossile di un dinosauro (1) NELLA TUA BOCCA (1) nem akarnak adni (1) nemicI (1) nemico di Dio (1) není možné stanovit podmínky (1) NEPAL (3) Nepal Buddhists oust believers from their homes (1) NEPAL - TIBET - CHINA Beijing blocks access to Tibet (1) NEPAL Explosions and attacks put new constitution in jeopardy (1) Nepal PM urged (1) Nepali migrant women victims of abuse and exploitation (1) Nephilim (3) nerede (1) Nessun attacco (1) nessuna kabbalah (1) nessuno si perderà (1) nessuno è più eretico di te (1) NET WORK (2) Netanyahu (4) Netanyahu's election and the war (1) Neturei Karta (5) network americano (1) Neueste World of Saudi Saudi-Salafi (1) never be permitted (1) never for exporting revolution (1) never for Israel (1) never forget 9✈11 (1) New Age (2) new Babilon (1) new babylon tower (1) New Delhi (1) new design (2) new economy: Kim Jong-un's grab (1) new graphic layout (2) new Holocaust (1) new IMF (1) new Jezebel (1) new Judaism (1) new kind of war (1) New layout (1) New Layout Sux (1) NEW LAYOUT Nazi (1) new life (1) new massacre in all the world (1) new master (1) new Nazis (1) New restrictions on religious freedom (1) new tower of babel: masonic system for banking seigniorage (1) new world (1) New World Order (8) New World Order bullshit (1) New York Times communist reporter (1) news (2) news agency (1) next sacrificial victim (1) next Sunday (1) Nezikin (1) nga time (1) Ngay lập tức (1) nghyfraith (1) Nguro-Soye (1) Nguyen Phuong Uyen (1) ngân hàng (1) người Hồi giáo chuyển (1) nhưng nếu mọi người đều biết rằng: cuộc cách mạng Syria đã bị bắt cóc: salfiti của Saudi Arabia (1) những ngày của người tôi (1) Nibiru 2012 Il portale dei Misteri della Scienza (1) nicht mir zu geben (1) nicht schützen oder zu verteidigen: all dies König Saudi Arabien IMPERIALIM AGENDA SHARIA (1) Nicolas Sarkozy (1) Nid oedd (1) niebie (1) niewinnych chrześcijan (1) Nigeria (10) Nigeria Muslims attack villages in Plateau State (1) NIGERIA - ISLAM Boko Haram wants to spark a war between Christians and Muslims (1) NIGERIA Nigeria (2) Nigeria Suicide Bomb Attack (1) Nigeria Yankaba 2 0 Two Christian teenagers are executed by gunmen on a motorcycle yelling (1) Nigeria's entire population is living in uncertainty (1) Nigeria: Kano bus bomb for worldwide caliphate (1) Nightmare Of Slaughter (1) nin NWO Satanists (1) nipote (2) NIZZACHON (1) Niños quemados: por un altar satánico y de la ideología del Islam: para saudi arabia imperialismo (1) NMF NWO 666 322 sharia (1) NO (1) no actions (1) no bad boss (1) no Céu (1) no discrimination (1) NO EURO (1) no FREEDOM of religion (1) no FREEDOM of religion: never never: never (1) no Hebrew and no debt (1) NO HELP CAN BE GIVEN (1) No honest person can deny the historicity of the man Jesus (1) no hope (1) no is not other youtube channel (1) no love in the realm of Satan (1) no mancanza Vescovo Valido (1) no more exploitation of children (1) no name (1) no one (1) No one can be the my friend (1) no one should believe in me (2) No peace (1) no rights (1) No Satan (1) no STOP using God (1) No suffering (1) No suffering or hardship of any kind is able to separate us from God's love (1) no to 4.5 per cent quota (1) No to the political (1) no twitter (1) nobis post hoc exsìlium ostènde (1) nobody could say (1) noch durch (1) Noethen Katharina Schuettler Charlotte Schwab Thomas Thieme (1) noi abbiamo rabbini Stato di Israele (1) noi dobbiamo essere: una nazione autonoma: come tutte le altre (1) noi siamo sionisti per il regno di Israele (1) noi stiamo morendo (1) Noi Ti adoriamo (1) Noiz izango da gezurrez (1) Nokrim (1) NOM (1) Nomadelfia (1) nomads thanks to these Muslim brothers (1) non arriviamo al 2014 (1) NON C'ERANO TROPPI MASSONI DI MERDA (1) non c'è un futuro per gli sciiti nel IMF-NWO (1) non c'é differenza (1) non credeva (1) non credo che (1) Non draco sit mihi dux (1) Non esiste la trinità in mithra (1) non esistono dogmi (1) non farti più vedere (1) non hanno fatto evolvere (1) NON LO FARE (1) non mi fai fare (1) non permesso (1) non piangere (1) non riconoscono la libertà di religione (1) Non riesci a utilizzare questa funzionalità perché sei stato bloccato (1) non scriverò più i commenti (1) non si può impugnare (1) non siamo i faggot cristiani (1) NON SIMILI AGLI UOMINI (1) non solo le cannonate (1) NON SONO UN MISTICO (1) Non sono una spia (1) non spetta a me (1) non stare più lontano da me (1) non uccide qualcuno a motivo dell'odio o dell'intolleranza (1) Non-Governmental Organization (1) non: può mai essere convertita (1) none of my enemies (1) none of them (1) Noord-Korea (1) Nord America (4) Nord korea (1) North (1) North and South Koreans (1) North Asia (1) North Korea (16) North KOREA criminal communists dead of hunger threaten world (1) NORTH KOREA Purges (1) North Korea's first nuclear test (1) North Korea's Kim Jong-un marries (1) North Korea. Kim Jong-Un (1) North Korean regime (1) North Koreans (1) NOSITI U Bibliji (1) Noso amor [oh Ave Maria] concepción inmaculada (1) not a human being (1) not a single fossil (1) not can save (1) not confessed (1) not defend Iran and Sudan (1) not do this shit (1) not hate (1) not have freedom of religion: but (1) not Israel (1) not jew (1) not jews (1) not just Christians (1) not pilgrims (1) not repatriated Nigerians Christians (1) not speak in private (1) not to exterminate: Muslims (1) not understood (1) not use antivirus (1) not want to give (1) not want to ruin your salary (1) not: Israel (1) notaries (1) nothing (1) nothing can be worse (1) nothing in me is prophecy or charisma. I am only rationality and intuition (1) nothing is more dangerous (1) nothing sacred (1) Nothing safe (1) Notice the upside down pentagram in the advertisement above (1) Notizie (17) notre paix était sur lui (1) notre Seigneur (1) notte nozze (1) Nous devons tous mourir très bientôt (1) nous sommes guéris (1) Nouvel Ordre Mondial (2) November (1) Nový světový řád (1) now (3) Now comes the prophet Elijah and you submit to the court before the time (1) now I command (1) Now is the time for you to suffer (1) now is your time (1) now spam also on LadyGagaVEVO channel. (1) nozze gay (1) nozīmē-Kristus-patīk (1) Nsa (9) NSA 666 CIA (1) nstitutional Satanists of the CIA (1) Nuair a chruthaigh (1) nucleaire (1) nuclear (3) nuclear 666 IMF 322 (1) nuclear reactor (1) nuclear unavoidable (1) nuclear war (1) nuclear weapons (1) nuclear WW (1) nuclear. (1) NUCLEARE IRANIANO (1) Nuevo Orden Mundial (4) nuevo proyecto (1) nuk ju guxoj (1) number (2) Number of Abortions (1) number terrorists killed (1) numero di atomiche (1) nuncio in Damascus (1) nuns accused (1) Nunzio apostolico (2) nuova religiosità (1) NUOVE ARMI (1) Nuovo (1) Nuovo attacco contro i cattolici in Orissa (1) nuovo codice penale iraniano (1) nuovo Dio occidente (1) Nuovo Tempio Ebraico (1) Nusikalstamas Saudo Arabija ir visi musulmonai Šalis (1) nutzen (1) NWO (71) NWO 322 (2) NWO 322 agenda IMF Talmud (1) NWO 322 FMI (1) NWO 322: destruction of: Israel and Islam (1) NWO IMF (7) NWO is controlling you (1) NWO is IMF (1) NWO satanists (1) NWO satanists rumah ibadat (1) NWO sinagog (1) NWO Spa Fmi (1) NWO synagog yn (1) NWO vs Apocalipsis (1) NWO-IMF (2) NWO: massoneria (1) NWO vs civiltà cristiana (1) NY (1) nyuklia (1) Nápoles (2) Nápoly (1) não olhe para Israel (1) När jag skapade (1) né personalistica (1) né umanistica e né metafisica. (1) NúmeroS (1) nəticə kimi (1) Nếu bạn muốn đến với tôi vào vương quốc của Thiên Chú (1) Nữ hoàng của nước Anh (1) O figlio dell'uomo (1) o FMI 666: senhoriagem bancário: a destruição do humanismo (1) O meu JHWH (1) O poder penal: do: senhoriagem bancária é: satanismo real (1) o que você preparou para o seu boneco de vodu (1) o translations arbitrary: it is the artificial intelligence(A.I.) of aliens tecnology (1) oamenii (1) Oasis (1) Obadiah (1) obadiah bible (1) Obadiah’s Vision (1) Obama (38) Obama Anticristo maledetto (1) OBAMA DEMONIC SySTEM (1) Obama destoy the power of your satanists (4) OBAMA GENDER (3) Obama GENDER Bildenberg (1) Obama il satanista (1) Obama IMF NWO Bush system Masonic Bildenberg Jewish lobbies (1) OBAMA is for your dirty politics (1) Obama Merkel (1) Obama problème (1) OBAMA SATANIC JIHADISTA (1) Obama slave - where is the democracy in Saudi Arabia (2) Obama where you took the cap (2) Obama: 666 322 IMF actor puppet (1) Obey god the dominatrix or be punished (1) obligar a todos (1) obligatory halal labelling considered (1) obscenities (1) obscurantist (1) obscurantista Jornalismo Ocidental: 666 FMI: NOM: III WW (1) Observations finales (1) Observatory (1) obvious to all (2) OBVIOUSLY (1) OCCULT (2) occult power (2) occulto (1) Oceania (4) Oceanien (1) Oceanii (1) Oceanija (1) Oceanië (1) Oceanía (1) Oceánia (1) OCI ONU (1) Océanie (1) od tejto stránke (1) oder (1) odia Gesù Cristo (1) odiando Gesù Cristo (1) ODIO LAICISTA CONTRO IL CROCEFISSO (2) odiò Esaù (1) odnosno (1) odvratna kralj (1) of 1 (1) of 666 IMF (1) of a big Satanist (1) of a traitor (1) of Al Qaeda (1) of all mankind (1) of all peoples (1) of ARNOLDO Editore (1) of banKING seigniorage (1) of be restored (1) of devils (1) of God (1) of god owl (1) of IMF (1) of invest money in terrorism: intolerance (1) of Iran (1) Of king David The LORD (JHWH (1) of mankind (1) of rabbis Pharisees kakam (1) of Rothchild (1) of the Colosseum as his predecessors (1) of the earth (1) of the fifth century prayer (1) of the hell (1) of the Kingdom of God (1) of the Masonic system of banking: seigniorage: to exterminate (1) of the tragedy of Moses in the wilderness (1) of thee (2) of triumph of Satan (1) of Vatican (1) of whole human race (2) of yourself: an true man (1) of: atheists (1) of: NAZI Islamic Qur'anic (1) ofcourse (1) off line (1) offends all nations (1) offer (1) ofiar (1) Ofiaro (1) og begå en massakre HAMA LANDSKABET (2) og dette (1) og þetta (1) oggi andrai a messa (1) oggi in Siria noi siamo gli eroi (1) OGM (7) ogni contatto (1) ogni persona onesta (1) Ogni uomo e ogni popolo ha diritto a ricevere il Vangelo (1) ogni uomo è mio fratello (1) oh i love drinking posion and im immune but it taste good (1) OIC (1) oil raw materials (1) Oimatsaha (1) Okeānijā (1) Okyanusya (1) Old pwofesi (1) Old Testament at Gordon-Conwell Theological Seminary. Recognized to: internationally as: scholar of the Old Testament (1) olete jumalad (1) Olocausto (1) om te blijven (1) Oman Brunei Sudan Kuwait Tagikistan Emirati arabi uniti tanzania Turchia Gibuti Marocco Cuba Giordania Sri Lanka Siria Biellorussia Tunisia Etiopia Bangladesh (1) Ombra (1) Omdim (1) omicidi (1) omicidi rituali (1) OmniCorp (1) Omniscient Omnipotent (1) Omofobia UNAR passa alle minacce (1) OMOSESSUALe (1) omosessuali violenti Maometto (1) omosessualismo (1) OMOSESSUALISMO: a Fiume condannato un parroco per omofobia (1) OMOSESSUALISMO: figlio adottivo travestito da ragazza (1) OMOSESSUALITà BESTIALISMO (1) on all internet (3) on all internet you are against Israel (1) on all the world (1) on altair of satan (1) on ants (1) on anything (1) on flag Israel (1) on my traslator (1) on the altar of Satan (1) on the lawn (1) on the planet (1) on the Road to Tyranny (1) on theyearinreview (1) on this channel (1) on this page (1) on this sad story:of the Pharisees Masons (1) on trial for "propaganda against the state" (1) Ona görə də (1) One (1) one flock of slaves. (1) one flock of slaves. the new tower of Babel (1) One god (1) one international satanism (1) one only God (1) one only Jewish (1) one only King (1) one only synagogue Satan (1) one single conspiracy (1) one world government (1) One: Islam (1) ong (1) oni su neustavne (1) onlar yəhudi xalqının və bütün bəşəriyyətin etdi (1) Online (1) only (5) only Against the Christian religion (1) only Christian born again are divine (1) only fault is yours (1) Only Israel can stop the Great Satan that is (1) only Jewish monopoly: on the information (1) only one family satan (1) only project (1) only sacrifice required is (1) Only Syrians Decide Their Destiny (1) ONLY THEN WE COULD LEGALLY KILL (1) only UniusRei3 (1) only YHWH is the source of life (1) only youtube (1) ont dépêcher de détruire Israël: l'Islam et à jamais (1) ontheiliging (1) oNu (15) ONU Accuse reciproche (1) Onu guardi (1) Onu Lega Araba (1) Onu rinnova (1) onun müraciəti xitam (1) oomblik (1) oordinated by Satanism with its 200 (1) Open Doors (1) OPEN DOORS INTERNATIONAL (1) OPEN DOORS INTERNATIONAL Serving persecuted Christians worldwide (1) Open letter (3) OPEN LETTER THE ECONOMIST (1) open letter to all Religioni e all Governi (1) open letter to Carlo (1) Open letter to INDIA (1) open letter to PUTIN Russia (1) open letter to USA 322 (1) OpenDoorsUSA (2) open letter to Arab League (1) OPERA BLASFEMA (1) operativo (1) Opfer waren bleibt (1) opificio industriale (1) opificio industriale deposito protetto (1) Oppgaven (1) oppongono (1) opposition (2) opposizione (5) opposé au régime Assad (1) oppress tribals (1) Oppressed (1) oppressione (1) oppressive (1) or (1) or fought Cross (1) or he mixes it with liquor (1) or I take you all to kick in the balls (1) or nell'ometterli (1) or should (1) or what: institution can be an ally (1) Orach Chaiim (1) oral in die wêreld (1) Orang-orang (1) Ord fra Femte Mosebok (1) ordaindu (1) orden moral (1) order (1) order IMF 666 (1) Order Of Death Final (1) ordered a cease-fire in Syria (1) orders from a Satanist (1) Ordine (1) Ordine demolizione chiesa (1) ordine esecutivo 11110 (1) ordine esecutivo 11110 di Kennedy (1) ORDINE MONDIALE (1) ORDINE MONDIALE.. SATANA A TUTTI (1) orfanotrofio (1) ORGANISMO (1) organizations (1) orgoglio (1) Orgullo Gay (1) Oriana Fallaci (1) ORIANA FALLACI Islamico Culto della Morte (1) orientamento sessuale (1) Oriente Medio (1) Oriente Médio (1) Orientul Mijlociu (1) Orissa (16) Orissa false accuse conversione opprimere tribali (1) Orissa ricorda p. Bernard Digal ad un anno dalla sua morte (1) ormai inevitabile (1) oroare (1) Oroszország (1) Orta Doğu (1) Orthodox (2) Orthodox bishops (1) orð frá Mósebók (1) oscurantista Periodismo Occidental: 666 FMI: Nuevo Orden Mundial: III Guerra Mundial (1) OSCURI PADRONI DEL MONDO (1) Oseania (1) Osservatore Romano (1) osservatori (1) Osservatorio sul Martirio dei Cristiani (1) Ostaggio (1) ostia consacrata (1) osty (1) osv (1) OTAN (1) OTAN FMI (1) other religion (1) other Satanists (1) others (1) others want (1) otto morti e oltre 50 feriti (1) ou se bondye (1) ou seja (1) our children: to finish destroying: our civilization: Jewish-Christian (1) our economic power (1) our life given: by God you have been rejected: by God (1) our lives will always be in danger until (1) our money (1) our money the IMF (1) our sins (1) our three-dimensional reality (1) our YHWH (1) ous les complices des islamistes (1) Oussama Ben Laden (1) outcasts born (1) outer space (1) outlawed (1) outnumbered by anti-riot police (1) Outpouring of compassion for tsunami victims (1) outputs all of my Syria (1) outside any territorial law (1) Outside the Catholic Church (1) Ove operacije (1) Over 50 Deaths (1) over Syria's looming (1) over the world (1) overkjørt landsbyen (1) Oversight (1) Overskridelse (1) owl (5) owl Baal Marduk (1) owl god (2) Owls magic (2) own money (1) owned private (1) Ozeanien (1) Oświadczam wojnę (1) P. Samir (1) PA (1) pace (1) pace e prosperità (1) pacífico (1) padroni (1) paga (1) page (1) paint my house white then I must use totally pure white (1) painter (1) PAJSAĠĠ (1) PAJSAĠĠ HAMA (1) pakistan (23) Pakistan Pastor accused of blasphemy (1) PAKISTAN - EU Blasphemy in Pakistan and the European Court’s attack on the crucifix (1) PAKISTAN - SAUDI ARABIA A negotiator between the government and Red Mosque: Imam of Mecca (1) PAKISTAN Balochistan (2) pakistan christians persecution (1) Pakistan Freed (1) PAKISTAN Government does nothing to stop violence against Pakistan’s minorities (2) PAKISTAN Islamic court (1) PAKISTAN Judiciary and media independence are vital (1) PAKISTAN Lal Masjid: the mosque that wants to talebanise the country (overview) (1) PAKISTAN Murderers Salafi (1) PAKISTAN Muslim journalist advocates public schools along Christian model (1) Pakistan national reconciliation (1) Pakistan Pakistan: a new norm to protect women (1) PAKISTAN Pakistani Muslims on strike against the death sentence for the murder of Salman Taseer (1) PAKISTAN Swat Valley: President Zardari authorises Islamic law (1) PAKISTAN Swat Valley: Taliban whip a 17-year-old girl for being in the company of a young man (1) PAKISTAN Women arrested for protesting against Muslim extremism (1) PAKISTAN Young Pakistan activist Malala Yousafzai out of danger (1) PAKISTAN: monsters of the distant past (1) Pakistani (1) Pakistani Muslims Rape Girl Christian (1) Pakistán (2) Paktens Ark (1) Palabras Deuteronomio (1) Palace of Justice (1) Palestiinalaiset (1) Palestiinas (1) Palestin (1) Palestina (3) Palestine (5) Palestine "racism" Israeli Supreme Court (1) PALESTINE AND ISRAEL (1) PALESTINE Israel orders (1) palestinese (1) palestinese FIGURA DI MERDA (1) palestinesi deportati (1) Palestinian child (1) Palestinian neighbors (1) Palestinians (2) Palestinians agree to renounce Sharia (1) Palestinos (1) palestra (1) Palestínumenn (1) Palästina (1) Pan fyddaf (1) pananalapi kapangyarihan (1) pangandus (1) panteismo è una negazione della esperienza di Abramo e di Mosè (1) pantomime of Holocaust Shaoh (1) PANZER LANDSER gegen IMF CIA (1) Paolo Bosusco (1) Papa (2) Papa ai preti dissidenti (1) Papa chiede la pace (1) Papa dove è il mio accolitato (1) papa eretico (1) papa Francesco (2) PAPA PIO IX (1) papalapit sarili (1) papato (1) PAPI E LA LORO SCIENZA STORICA (1) pappagallo (1) para a nosa salvación (1) para el FMI (1) para o meu sogro (1) para o nome precioso e Sangue de Jesus de Belém (1) paradigma regressivo della modernità (1) PARADISE (1) paralyzed (1) paranoid dictatorship (1) Parar FMI Talmud (1) parasal egemenlik (1) parasites (1) parasites moneylenders murderers (1) PARASSITI TRADITORI (1) Parce (1) parce que tu es une honnête femme chrétienne (1) Parenti (1) paria (1) pariah (3) PARIGI (1) Paris (1) Paris enim (1) Pariseo Neturei Karta (1) Parish priest of Kabul (1) parla con autorità (1) Parlamento (1) Parola di Dio contenuta negli elettroni (1) Part I (1) PART ONE THE SECRET DRIVING FORCE OF COMMUNISM (1) PART THREE THE SYNAGOGUE OF SATAN CHAPTER ONE JEWISH STRIVING FOR POWER (1) PART TWO THE POWER CONCEALED BEHIND FREEMASONRY (1) particularly Salafists (1) partir de FMI Rothschild (1) Partito Democratico Progressista (1) partito nazionalista indù contrario alla giornata di Pace e Armonia (1) partly hidden from the participants (1) partner (1) pas été est (1) Pascal (1) Pascal Maritain (1) Pascendi Encyclical of Pope Pius X on the doctrines of the Modernists (1) PASCENDI DOMINICI GREGIS (1) pasibjaurėtiną (1) Pasqua (1) Pasqua di sangue in Nigeria (1) Pasquale Valente (1) Pasque di sangue (1) pass this world (1) passers of photograph them (1) passing all Atomic Fire (1) passion (2) Passion of Christ (1) passive witnesses (1) Pastor (1) pastor protestante (1) Pastor released from prison (1) Pastor Youcef Nadarkhani Sees His Family (1) pastore anglicano assassinato con arco e frecce (1) pastore ucciso dagli estremisti (1) pastori picchiati (1) patetic (1) patetico (1) pathetic (1) patio (1) patria (1) Patria e Famiglia (1) Patriarca Kirill in Cina (1) Patriarca melchita greco-cattolico Gregorios III (1) Patriarchate (1) Patrioten (1) patriyach nou yo ak pwofèt (1) patrí ku mne (1) patto scellerato (1) Paul Wilbur Jerusalem Arise (1) pay 270% slaves of the Jews (1) pay bill to you (1) pay peoples (1) pay the 270% of its value (2) pay your money at interest is the highest form of aberration (1) pazzi totali (1) país llamado Arabia Saudita (1) Pd (1) peace (1) Peace Pact in Puebla (1) peccati non sono impedimento per miracolo (1) peccato distrugge e brucia (1) pece dell'inferno (1) Pechino (1) Pechino blocca gli ingressi in Tibet (1) Pechino lancia una nuova campagna (1) PEDOFILIA (3) PEDOFILO CANNIBALE MAOMETTO satanista DELLA CIA (1) pedophilia (1) Pedophilic (1) peidiwch (1) pelupusan sampah (1) pelėda (1) Pembantaian (1) Pembunuhan (1) Pemerintah (1) Pemimpin (1) pen ki soti (1) pena di morte agli evoluzionisti (1) pene de plástico (1) Pengganas yang (1) Pengkhianat (1) penikseen (1) penisul de plastic (1) pensa di non aver bisogno di Dio (1) pensionistica (1) Pentagon spokesman (1) Pentecost (1) Pentecostal (1) Pentecostal Church (1) Pentecostal clergyman (1) Pentecoste (1) pentru FMI (1) pentru numele de preţios şi sângele lui Isus din Betleem (1) people (4) people Mobilized (1) people of God the sons of light of every religion (1) peoples (11) Peoples are all Innocent (1) Peor Marduk (1) PepsiCo (1) per come tu sei la sua troia shariah (1) per fermare l'esercito della CINA (1) PER I MIEI PASSI (1) per il futuro del mondo (1) per impedire questo attacco contro l'IRAN (1) per l'imperialismo saudita: del terrore] Magdi Cristiano Allam: (1) per la condanna (1) per la divisione confessionale dell’Iraq (1) per la vittoria (1) per le strade (1) per l’intera India (1) per nascere (1) per opprimere i tribali (1) per protesta (1) per realizzare il Califfato mondiale (1) per ripudiare una autorità (1) per satana (1) per satanico Talmud (1) PER SCHIVARE (1) per sollevare il satanismo in tutto il mondo (1) per spiare me (1) per tutta la vita: per amore dei tuoi dei di merda (1) per tutta questa felicità (1) per tutti i vivi (1) per un atto di infinito amore (1) per un delitto d’onore cinque ragazze sepolte vive (1) Perang (1) perbincangan (1) perché anche per un ateo satana è sempre il simbolo del male (1) perché hanno fretta (1) perché inservibili (1) perché io non guardo (1) perché l'amore con il quale mi hai amato sia in essi e io in loro (1) perché non dovrebbero uccidere anche te (1) perché non posso costruire una chiesa in Arabia Saudita e in molti paesi musulmani (1) perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio (1) Perché satana (1) perché tu stai versando tanto sangue dal tuo volto (1) perdizione (1) perfect (1) perfect enough (1) perfect of the IMF (1) perfect slaughter supernatural (1) performed the Via Crucis well into the night (1) perhaps (1) periodo mestruale (1) permesso (1) permission (1) pero si todo el mundo sabe: que: la Revolución Siria: había sido secuestrado: por salfiti de Arabia Saudita (1) peronismo rivoluzionario (1) perpetrare un massacro (1) Perpetrate a Massacre (2) Perpetrate Pembunuhan (1) PERPUERE (1) perpétrer un massacre (1) persecuted church yemen (1) Persecuted Martyred (1) Persecution (4) Persecution News (1) Persecution News Philippines (1) persecution of Christians (1) persecuzione (1) persecuzione comunista (1) persecuzione dei cattolici in Cina (1) PERSECUZIONE IN SOMALIA DIVENTA SEMPRE PIU' VIOLENTA (1) persecuzione regime massonico usurocratico (1) Pershing-2 (1) perso (1) person ignorant (1) Persona (1) personal (1) personal choice (1) personalistica di Maritain (1) personalizzazioni (1) PERSONALMENTE (2) persone (1) persone impalate (1) persone innocenti (2) personnelles hors canal YouTube YouTube (1) Persécution et combat spirituel (1) Peruvians evangelical Catholic (1) perverse generation (1) perversion (1) Perëndia (1) pest for an use professional (1) pestaggi (1) PESTS OF THE IMF (2) PETALO MOGHERINI (1) petrochemical industry (1) peut se manifester (1) peyi Lejip (1) Phantom (1) Pharaoh (1) Pharaoh all the metal wheels of his chariots (1) Pharaoh Let my people Israel (1) Pharaohs (1) Pharisaism Satanism (1) Pharisee (4) pharisee of talmud (1) Pharisees (22) Pharisees against: the human race (1) Pharisees American Illuminati IMF-NWO occult power (1) Pharisees Anglo-Americans (2) pharisees Enlightened (1) Pharisees Enlightened: of IMF-NWO: have planned (1) Pharisees IMF (1) Pharisees Neturei karta ki (1) Pharisees Planned (1) Pharisees Rabbis (1) Pharisees rabbis Called Illuminati (1) Pharisees rabbis have completely annihilated: every inheritance of Moses (1) Pharisees rabbis Illuminati KAKAM (1) Pharisees rabbis Kakam (1) Pharisees Spa (1) Pharisees Talmud (1) pharisien (1) pharisiens (2) pharisiens rabbins (1) pharisiens Spa (1) Pharisäer (2) PHILIPPINES (5) PHILIPPINES - CHINA (1) PHILIPPINES - SAUDI ARABIA Saudi Arabia: conditional release for 12 Filipinos accused of proselytizing (1) Philippines belong to China (1) Philippines Father Tentorio (1) philosophie (1) pia (1) Piano di Mormon uomo che volle farsi Dio (1) piattole (1) Piccinin (4) PICCOLO SATANA (1) pieces of shit is normal (1) pieces of shit Rothschild (1) pieniądza bankowego (1) pieno di pietà ed amore (1) Pietro (1) PILOTS (1) PIME World Magazine (1) PINOCCHIO (1) PIO XII (1) più io divento pericoloso (1) place (1) place is free (1) place of transition (1) plague (1) plague of Caste (1) plane turkish (1) planet earth (1) planned (1) planned PERSECUZIONE IN SOMALIA (1) planning (1) plastica (1) Plateau (1) play (1) play game Layout (1) playing both sides (1) PLEADI (1) please (2) please do not block me (1) Please give me your heart. (1) Please live up to my standards (1) pleased (1) plegen een bloedbad (1) plot (1) plot international (1) plotted (1) pluralism: they wanted Al Qaeda in Syria (1) plus dare ad insulam (1) plus pervers (1) pob (1) pogrom (1) POGROM PERSECUTION (1) poi (1) poi vediamo (1) Poiché hai rigettato la parola del Signore (1) poiché è l'atto più rivoluzionario che si possa fare (1) poika (1) poiss (1) pojke (1) pokud nechcete odstranit všechny Satanské symboly (1) pola ira de Deus (1) police (1) police arrest (2) Police arrested three Christians on charges (1) Police Close Iskenderun Protestant Church (1) Police in Pakistan (1) police officer rapes (1) police prevent their rescue (1) Police Raid (1) Police Shoot Mourners at Funeral of Christian Robert Danish died in Pakistani jail (1) police state (1) police state Central Government (1) Police State U.S.A. (1) policemen (1) poligamia (2) poliittiset (1) Politica (8) political (3) political and universal (1) political assessment (1) Political gay (1) political leaders wealthy elite (1) political occidentali (1) political project (2) political project of the King of Israel (1) political project ReiUnius (1) political puppets (1) political Unius REI my holy Allah JHWH love forever (1) politici (2) politici a osvietenie musím zabíjať znova (1) POLITICI CORROTTI (1) politician (1) politicians (8) politico (2) politico-economico (1) politics (1) Politics and Religion Lead to Violence (1) politikacılar ve ben kabul edilmeden önce (1) Politiker (1) politiker och upplysta Jag måste döda igen (1) politiki in razsvetljeni moram še enkrat ubiti (1) politikusok és felvilágosult (1) politycy i oświeceni muszę zabić (1) polizia (1) Pollution (1) Polonia (1) polygamy is rejected by young people (1) pomiędzy (1) Pontifical (1) Pontifical Council for Culture (1) Pontifical Institute (1) ponto de vista (1) poor Christians martyred innocent (1) Pope (4) Pope Benedict XVI (2) Pope Bergoglio (1) Pope Francis (2) POPE IS BEEN STICKING UP (1) Pope: the Immaculate (1) Popes have stopped curse (1) poplu Taljan (1) popolo (1) popolo colpevole (1) popolo odiato (1) popolo pecora (1) population (1) Population and reproduction control (1) population of Hong Kong will take to the streets to demonstrate against the visit of Chinese President Hu Jintao (1) populli Italiane (1) por casualidad: el primer estado en la lista es Corea del Norte (1) por criticar (1) Por lo tanto (1) por nuk duan të vijnë (1) por siete días (1) pork (1) porn (1) PORNOGRAFICI (1) pornographic movie (1) Pornographie IMF (1) pornography (2) porque sabía que iba a venir (1) Porta Fidei (1) Portae inferni non praevalebunt (1) portano (1) porteaperteitalia (1) PORTER DANS LA BIBLE (1) porwany (1) positive (2) POST (1) post 6000 to antimo.marandola (1) Potente (1) potential (1) potenza della Risurrezione (1) potere (1) POTERI MASSONICI NAZISTI TALMUD ODIANO IL CRISTO (1) poteri occulti (2) POTERI OCCULTI MASSONICI (1) potrebbe insegnare me (1) potrebbero possedere Dio (1) pour califat mondial (1) pour détruire Israël (1) pour les esclaves de dhimmis (1) pour les STI (1) pour payer (1) pour rester (1) pour toutes les âmes pures (1) pour être ici (1) pourquoi (1) Pourriez-vous (1) Poutine les a laissé (1) power (1) power institutional and Masonic (1) power of my metaphysical (1) power of Satan (1) power of the Pharisees (1) powerfully (1) powerless (4) Powers darkness Rothschild (1) POWs (1) powstrzymać zabijanie (1) pozůstatky byly poslány na skládku (1) practical (3) Pranab Mukherjee (1) Prawa Neapol (1) pray (1) PRAY TOGETHER TO ME UniusRei3 (1) prayer (1) prayer meeting (1) praying in a private home (1) prays for Orthodox bishops kidnapped (1) pre-adolescent (1) PRECARIATO a VITA (1) precaution (1) precetti (1) precisely (1) predation (1) PREDATORE GENERE UMANO (1) predatoriese moordenaars (1) predators (1) predazione (2) predazione rabbini (1) preden je (1) predicatore televisivo (1) PREGHIAMO TUTTI (1) PREGHIERA (2) PREGHIERA PER SPEZZARE OGNI MALEFICIO (1) Pregnant Woman Beaten (1) premature ejaculation (1) premier siriano (1) preoccupano Stati Uniti (1) PREPARATEVI A MORIRE COGLIONI (1) preparati a morire (1) prepare new curse (1) prepared (1) preparing a new III World War (2) prerogatives of Parliament (1) present anew (1) Presentazione pubblica del Messia (1) presented (1) preside condannata (1) President (3) President Abdelaziz Bouteflika Government type Republic Legal system Socialist (1) President Aleksandr Lukashenko Government type Republic in name (1) President Bashar al-Assad (1) President Cossiga (1) President Council (1) President Dmitriy Medvedev Chechnya (1) President Dmitriy Medvedev Pastor murdered in Dagestan (1) President Francesco Cossiga (1) President Hu Jintao Cina Chyna Government type Communist state (1) President Ilham Aliyev Azerbaijan (1) President Isaias (1) President Jalal Talabani irak (1) President Lt. Gen. Choummali Saignason Laos (1) President Mahmud Abbas in the West Bank Hamas (1) President Mahmud Abbas West Bank Hamas Islamic Palestine (1) President Mahmud Ahmadinejad Government type Theocratic republic (1) President Metaphysical Mankind (2) President Monti: Mason and Bildenberg Satanists (1) President Obama Signs NDAA (1) President Ron Paul (1) President Sidesteps Church Controversy (1) PRESIDENTE (1) PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD (1) presidente de EE.UU. Barack Obama (1) presidente russo Vladimir Putin (1) Presidente Siriano (1) presidente siriano Bashar Assad (2) presidential candidate Sangma (1) presidents (1) PRESTARE DENARO (1) presto sarà sterminato (1) prete (1) Prete Cattolico (1) prete si suicida (1) pretend that any management of youtube (1) pretending (1) Preto som sa vždy bude snažiť (1) pretože (1) prevent (1) prevent your daughter: does not end: a day: on the altar of Satan too: also her (1) preventive nuclear attack against arab league (1) prezzo vita (1) pride (2) Priest Attacked (1) priest cannibal voodoo (1) priest of Satan (2) priests (1) Prieš (1) PRIMA LETTERA DI GIOVANNI (1) prima linea (1) primavera árabe (2) Primeiro dopado-se (1) primo Papa (1) Prince Nayef Bin Abdulaziz: Saudi Arabia (1) Prince of Peace (1) principale forza #jihadista (1) principale istigatore della omofobia (1) principe Carlo (1) principe di Galles (1) Principi (1) principi cattolici (1) PRISM (8) Prison (2) prison in order to read (1) prisoner of Satan (1) private Christian (1) private entity (1) Privatizzato l’intero patrimonio genetico (1) Pro-democracy political leaders and Islamists (1) pro-gay (1) pro-gay activists (1) pro-Israel (1) pro-Israel lobby (1) pro-Morsi (1) problem (1) problem personally (1) problemo (1) Problème de son argent (1) Probudi (1) processed (1) proci rabbini (1) PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO (1) procura a Roma (1) procuratore generale (1) Profecies messiàniques (1) professed (1) PROFESSIONE (1) professors (1) PROFEZIA DI SAN NILUS (1) profezia Israele sposa (1) PROFEZIE MESSIANICHE (1) Profiles de lapsum (1) Profit President Obama (1) PROGETTo (2) PROGETTo MONDIALISTI (1) progetto politico (1) program (1) programmati (1) programs (1) project aliens abductions (1) Project MKULTRA (1) PROJECT OF PROMETHEUS (1) projet des étrangers (1) prolomení (1) PROMESSE TRADITE (1) promote (1) Promoted Bestialität: wie Zapatero: anticrist in Spanien: das ist die wahre Zivilisation (1) pronta (1) prophecies (1) prophecies we can only wait until they are fulfilled (1) Prophet Jeremiah (1) Prophet Jeremiah (1) prophétie messianique (1) proposal (1) propose to you (1) proposed (1) PROPOSTA INTELLIGENTE (1) Prosecute Rape/Beating Suspects (1) proselytising (1) prostituta vagabunda (1) prostitute 90° (1) prostitute Rothscild (1) prostitutes (1) prostitution (1) prostituzione sacra (1) Prostozidarji Busha (1) PROTECT (2) protect and bless the ISLAM (1) protect for you (1) protect Hindu thief (1) protect religions (1) Protect religious minorities (1) protect their religion (1) protegge (1) protektahan (1) protesta Femen (1) Protestant (1) Protestant bishop (1) Protestant leader (2) protestanti (1) Protestanti e massoneria (1) protesting (1) protestuar (1) protetto (1) Proti (1) Proti saláfisty šaría (1) Proti saláfisty šaría a satanizmus v MMF (1) Protiv (1) Proto (1) protože chráníme (1) prova (1) prove tecniche di genocidio (1) prove to Satan (1) provide service (1) Provided (1) provincia di Aceh (1) provincia di Cuneo. Domenico Quirico (1) provocando in Mosé ed in Salomone (1) proyect aliens abductions 666] for do 200.000: human sacrifice on altar of satan (1) Proyecto de extranjeros (1) Przeciw (1) przez salfiti Arabii Saudyjskiej (1) przygotuj się na śmierć (1) próxima víctima (1) Psalm 86 (1) Psalm 86 says (1) Psalm 86 ütleb (1) pse (1) Psychiatric Clinic (1) psychosomatic (1) pubblicato (1) pubblico (1) pubblic債務、および、民間債務)、住宅ロー (1) Public Affairs (1) public debt (1) public service (1) Published in 2012 (1) punish (2) punishment for one who has betrayed (1) punishment terrible against sinners (1) punti energetici (1) puoi dare a me (1) puppets (2) puppies (1) Purgatory (1) Purges (1) pursue (1) pursue the jihad (1) Purta în Biblie (1) put me in prison (1) put me in trouble (1) Puterea metafizică a Rei Unius (1) Putin (4) Putin porta a casa (1) Putin you are a hypocrite (1) puzza il tuo satana (1) può avere le risorse militari (1) può operare qualsiasi miracolo (1) pwochen viktim lan sakrifis (1) Pyongyang (2) På Syria (1) Pèp Izrayèl (1) Père (1) për të hequr (1) përhapur Selefite (1) především mé židovství (1) přes všechny tvory (1) qalıqları basdırma (1) Qatar (7) Qatar Amir Hamad bin Khalifa Al Thani Government type Emirate (1) Qatar and Saudi Arabia signed an agreement paving the way for a monetary union (1) Qatar and Turkey (1) Qatar continue to arm rebels (1) Qatar offre stipendio (1) Qbiż al-Trimsa (1) Qinghai (1) qu'il était (1) qu'il était Dieu en forme humaine (1) Qual è il vero bene per la Chiesa in Cina (1) quale democrazia (1) quam multa sunt solvit (1) Quand les mensonges (1) quandi si accorgeranno che li ho uccisi saranno già morti (1) Quando eu criei um gmail (1) quando ha sciolto i cadaveri nel bidone di acido solforico che Bush ha loro regalato (1) Quando il crocifisso verrà calpestato (2) Quando il Vescovo viene in Visita Pastorale (1) quando io rispondo (1) Quando saranno le bugie (1) Quando é que as mentiras (1) quantitative (1) quarrel (1) que Deus é importante en América (1) que el Fons Monetari Internacional (1) Que fait-on du plus faible (1) que hoy son los amos (1) Que la hipocresía espantosa (1) que no reclamen la sobirania monetària (1) que son una mierda (1) que utilizar también (1) Queen Elisabetta II (1) Queen England (2) Queen ng England (1) Queen of Freemasonry (1) Queen of Martyrs (1) queimado (1) questa storia: tra: Gesù e i Farisei Illuminati (1) QUESTA è GUERRA MONDIALE (1) questo è il mondo che i farisei Illuminati 666 del FMI-NWO hanno avvelenato (1) questo è islam (1) qui n'est pas une Eglise (1) quiet (1) quindi (2) Quirico (4) Quis Ut Deus (1) QUITTE LES TENEBRES POUR LA LUMIERE (1) Qur'an (3) Quran Radio (1) QURANS FOUND IN PAKISTAN SEWAGE SYSTEM (1) r Kim Jong-un (1) RABBAH divided (1) rabbi (7) Rabbi farisæer 666 Rothschild af Baal IMF (1) Rabbi Freemason (1) Rabbi Isaac Abhuhabh (1) Rabbi người (1) Rabbi Pharisee (1) Rabbi Pharisee 666 Rothschild Baal IMF owl (1) Rabbi Pharisee kakam (1) Rabbi Pharisees Satanist more powerful (1) Rabbi pharisien 666 Rothschild Baal FMI: hibou (1) Rabbi Pharisäer (1) Rabbi psigopaat (1) Rabbi psikopat (1) Rabbi psychopat (1) Rabbi Psychopath (7) Rabbi psychopathe (1) Rabbi psykopat (1) Rabbi Rothschild Enlightened (1) Rabbi Simeon of Frankfurt. KED HAKKEMACh (1) Rabbi von Gott (1) Rabbi Yitzhak Kaduri (1) rabbia istintiva dei musulmani (1) rabbinerna (1) rabbini (4) rabbini contro Rothscild ed il suo satanico FMI (1) rabbini Illuminati (1) rabbini Kakam (1) rabbinic synagogue (1) Rabbinicae (1) Rabbinical Literature jewish encyclopedia (2) rabbino Akibah (1) rabbino Eliezer (1) Rabbino psicopatico (3) rabbino Yitzhak Kaduri rivela il nome del Messia prima di morire (1) rabbis (6) Rabbis Enlightened Pharisee (1) Rabbis IMF (1) rabbis of talmud (1) rabbis of the IMF (1) rabbis synagogue of Satan (1) Rabi (1) Rabi farizeus 666 Rothschild Baalův MMF Sova (1) Rabi psicopata (1) Rabi psikopat (1) Rabi variser 666 (1) Rabi variser 666 Rothschild Baali IMF öökull (1) Rabin (2) Rabinas (1) Rabino fariseo (1) Rabino fariseo 666 Rothschild de Baal FMI curuxa (1) Rabinos sinagoga Talmud (1) Rabí psicópata (1) race not exist terms value brothers (1) racial superiority (2) Racism (2) racism of the Talmud (1) racisme (1) racist (5) Racist Nazi (1) racistas pecado (1) racists (1) racizmit (1) Radical Hindus attack Christians singing Christmas carols (1) radicali indù (1) Radio (2) radioactive droppings (1) radioactive turd (1) Radman (1) ragazzi (1) ragazzo (1) ragazzo tu hai messo il cervello in un barattolo di formalina (1) RAHMAT (1) raids on churches increased (1) raised concerns about restrictions on Christian worship in Saudi Arabia (1) raised the horns (1) Rajai Shahr (1) Rajasthan (1) Rakhine (1) Rami Abdel Rahman (1) Rapat Jumat (1) Rape (1) rape-murder (1) raped (1) raped Sister Meena (1) rapes (1) Raphael Cheenath (1) RAPIDAMENTE (1) rapimenti (1) rapport au passé (1) rapporti prematrimoniali (1) rash (1) rasisme Talmud (1) rasismu Talmudu (1) rassicurazioni (1) rather (1) rather than do all this great work of complaint (1) rational (2) rational justice (1) Ratu Inggris (1) Ratzinger (1) ravnaju: Rothschild u ime farizeja (1) razionalismo (1) razionalismo della propria teologia (1) razisti (1) Razprava (1) razzi di fabbricazione locale (1) razzismo (1) RC-TST/LER (1) Re (2) Re Arabia Saudita (1) Re Davide in battaglia (1) Re dell'Arabia Saudita (1) Re di Israele (3) read my articles (1) ready (1) real danger (1) real reason (1) real relationship (1) REAL Satanist (1) Reali (1) realizzare (1) realizzazione: of the: Governo mondiale (1) really the Masonic system of bank seigniorage (1) reazione prematura (1) rebel (1) rebel forces and Assad in Damascus (1) rebellious (1) rebellious Catholic (1) rebels (3) rebels bomb (1) REBELS FREED ORTHODOX BISHOPS (1) Rebirth Of Kirk Franklin (2) received my ministry (1) Recent Incidents (3) Recent Incidents of Persecution (1) recent violation (1) RECENTI ERRORI (1) recession (1) Rechtswissenschaftliche (1) recognizable among ten thousand (1) Recognize (1) reconvene (1) Rector Ulrich (1) Redazione (1) reddito di cittadinanza (1) rediscover the contents of the faith (1) rednck13 (1) redoubles (1) redskins (1) reduced (1) reemasonry (1) refreshment (1) refugees (1) refused (1) regala (1) Regalità di Gesù Cristo (1) regele (1) regenerate (1) regime (2) REGIME #SIRIANO (1) REGIME BILDENBERG (4) regime dei Kim (1) regime Jewish Masonic (1) regime occulto (1) regime stalinista di Kim Jong-il COREA DEL NORD La stretta di Pyongyang (1) Regina Caeli Pope (1) regno (4) Regno di Israele (1) Regno Unito (3) regolarità del voto (1) rei de Israel (1) Rei Unius (4) Rei unius I can not reject anyone. As we have to destroy Israel legally (1) Rei Unius jewish Messiah King: Israel: ♥: Mahdi (1) Rei Unius King of Israel (1) REI Unius Re di Israele (1) Rei Unius ♥King ♥Israel ♥ Mahdì (1) Reich (1) Reina d'Anglaterra (1) ReiUnius en die koning van Israel (1) rejected (1) rejection (1) rejoice day of your doom (1) Relative (1) relativismo (1) relax (2) Relazioni (1) Relazioni degli affari della Siria (1) Release (1) released (1) relief along with us (1) religije (1) religion (6) religion are rants (1) religion of evolutionism (2) religions (4) religions ideologies (1) religiosa (1) religiosa denuncia (1) religiosa denuncia In Siria (1) religious (3) Religious Freedom (1) religious handles maniac (1) religious leaders say (1) religious maniacs (3) religious maniacs ARAB LEAGUE (1) religious maniacs zombies maximalists (1) religious repression (1) religon and philisophy says that the human soul (1) Remain without His condemnation (1) remains were sent (1) REMEMBER (1) remember the brand of a condom (1) remenber (1) remove all satanists (1) Remove comments Remove comments Remove (1) remove immediately (1) remove monopoly IMF (1) remove sharia (1) removes (1) repatriation of Nigerians Catholics (1) repent is arrested (1) Report A Bug (1) reports (1) reports_PA_salaries_to_terrorists (1) representation (1) Represents a small piece of the puzzle (1) Repubblica Democratica del Congo (1) Repubbliche Donetsk Lugansk (1) Republic of China (1) require preparation (1) resistenza armata (1) resistenza fisica e psicologica (1) resistere puella (1) resolución occidental (1) respect (1) respect for democratic (1) responsable (1) response from the Muslims is complete silence (1) responsible (2) responsible Asia (1) responsible for their presence (1) Restante (1) restare neutrale (1) RESTITUISCIMI INDIETRO TUTTI I MIEI CANALI (1) restò preso nella loro fossa (1) resumes work (1) resurrection (1) resurrection of Christ (1) rete terroristica internazionale (1) Retounen nan frè jwif parèy mwen yo (1) Retshåndhævelse (1) return Holy Spirit (1) return of all the Jews in Israel is the only possibilities for the world: to survive the nuclear disaster (1) reunification Jews (1) Reuters (1) Rev Sangappa Hosamani Shadrak (1) revelar a La seva Sant Nom a Moisès: YHWH (1) Revelation Describes future events (1) Revered Israeli apocalyptic kabbalah leader shocks Jews (1) reverse the Cross (1) revove this your shit by our Network (1) Rey de Israel (1) RFID Program (1) Rhyfel (1) Ri Sol-ju (2) RIBELLI SIRIANI JIHADISTI (1) ribelli sul nuovo massacro di Qubair (1) ribellione (1) RICATTO INSENSATO (1) rich (7) rich AIPAC Jews (1) rich AIPAC Jews (1) Riconoscere (1) Riconoscere genocidio armeno (1) ridiculous (1) riduzione (1) riduzione alla schiavitù (1) riduzione in schiavitù (1) riempito (1) Rifugiati (1) rifugiati palestinesi (1) rigenerare un nuovo FMI: fondato sulla moneta del debito: di Rothscild (1) right (1) right and good (1) right free (1) right man perfect and pure (1) right now (1) Right of abode University of fr. Mella -甘浩望神父 - Huiling - 許國賢神父 - Evangelization on line -恩保德神父- Fu Hong Society -方叔華神父- (1) righteousness (1) rights again (1) Riguardo il loro sabato (1) rinascimentali (1) rinascita (1) Ring Implicating (1) rinnega il battesimo e rovescia la croce nel nome del tuo dio satana lucifero (1) RINNEGATI (1) Rinnovami (1) ripristina Regno di Israele (1) Rise (1) Rise of Mitt Romney (1) RISERVA FRAZIONARIA (1) risplendi (1) RISPOSTA DIGNITOSA (1) Riti e rituali della Massoneria (1) Ritual at Bohemian Grove (2) Ritual Bohemian Grove (1) rivalità (1) rivelazione di Mosé (1) rivendica la sovranità monetaria (1) rivoluzione (2) rivoluzione bolscevica (1) rivoluzione sessuale (1) Riyadh (3) Rizana Nafeek's life hangs by a thread (1) rmi chimiche (1) Road to Tyranny (1) robberies (1) Robert Conquest (1) Robert Morgan (1) Robert Spencer (1) Rochefeller (2) Rockefeller (1) Rockefellers (2) rocket-propelled grenades (1) rodun paremmuudesta (1) rogue State North Korea Saudi Arabia (1) Roh Kudus untuk memberkati seluruh umat manusia (1) Rohani (1) Role in Slavery (1) Rom (1) Rom - Italien. Napolitano und seine hässliche Auseinandersetzung (1) ROMA (1) ROMA - ITALIA. Napolitano y su polémica feo (2) Roman Catholic Church (1) Romania (2) romano (1) romantic love (1) ROMANTIC RELATIONSHIP (1) ROME (1) Ron Paul (5) Ronald Reagan (1) ROOT NEW WORLD ORDER (1) rosario in piazza (1) Rosi Bindi (1) Rosji (1) Rothschild (83) Rothschild 666 (2) Rothschild af Baal (1) Rothschild Baali (1) Rothschild boy (1) Rothschild criminal FED ECB Bildenberg Trilateral (1) Rothschild e del Nuovo Ordine Mondiale (1) Rothschild es muy muy muy: los hombres de bien (1) Rothschild Farisei (1) Rothschild Farisei Kakam edomiti Esau bastard (1) Rothschild fariseo satanista assassino (1) Rothschild fariseo satanista assassino ladro massone bildenberg (1) Rothschild for your Kabbalah (1) Rothschild given (1) Rothschild has prepared for Them (1) Rothschild IMF (1) Rothschild IMF 666 (1) Rothschild is the god owl (1) Rothschild IWF (1) Rothschild masonic system Emma Bonino Bildenberg (1) ROTHSCHILD MASSONI (1) Rothschild obrzydliwe (1) Rothschild pharisee IMF (1) Rothschild satana non è della Casa di Davide (1) Rothschild Satanist (1) rothschild Shit Enlightened (1) Rothschild sinagoga califfato NWO (1) ROTHSCHILD SPA Nwo (1) Rothschild threatened kill youtube (1) Rothschild ya Baali (1) Rothschild's (1) rOTHSCHILD666IMF rOTHSCHILD 666 IMF (1) Rothschildin (1) Rothschilds (1) Rothschilds to stab behind Israe (1) Rothscil 666 (1) Rothscil king of Edom (1) Rothscild (9) Rothscild 666 IMF Islamists salafi (1) Rothscild betrays only (1) Rothscild IMF (1) Rothscild IMF islamists salafi are nazi (1) Rothscils (1) rotto patto massonico (1) Rough Rider (1) Rouhani Should (1) Royaume de Dieu (1) rrr1www (1) Ruah (1) ruba (2) rubato (2) rubato sovranità monetaria (1) ruega por nosotros pecadores (1) Rugalda (1) ruhun bu görseli yok olmayacaktır hürmet edecek (1) rumah (1) rumori di fondo (1) rural mosques (1) Rusi વડા અનુસાર (2) Rusia (4) Rusija (1) Rusko (1) Rusland (1) Russell (1) RUSSI E CINESI (1) Russia (20) Russia and China (1) RUSSIA Arctic deposits could allow Moscow to double its energy reserves (1) RUSSIA In Dagestan (1) RUSSIA Mosca (1) Russia pronta (1) RUSSIA Russia (1) Russia will remain Orthodox (1) Russia. Korean Central News Agency (1) Russian (1) Russian ambassador to Paris (1) Russian army at the time of Tsar Nicholas II (1) Russian Foreign Ministry Sergei Lavrov (1) Russian-made (1) Russland (2) Rusya (1) Ryssland (1) Rússia (1) război (1) Rəbbi (1) Rəbbi Pharisee (1) Rất điên (1) rằng (1) Rằng đạo đức giả khủng khiếp (1) S.A.US (1) sa landfill (1) sa mind värisema (1) saada sinut (1) sabiedrotie (1) SABOTAGGIO (1) sacedote di satana (1) sacerdote (1) Sacerdote giordano risponde ad Alain Juppé: In Iraq (1) sacerdoti cannibali (1) sacerdoti cattolici costruiscono nuovi appartamenti per i poveri di Changanassery (1) SACERDOTI DI SATANA (1) sacking of Syria in favor of imperialism: terrorist Salafi Al Qaeda (1) Sacre Scritture regola fondante della fede (1) SACRED BOOKS (1) Sacred Cards (1) sacrificare mare (1) sacrifice humain (1) sacrifici umani (1) sacrificial (1) sacrilegio (1) sad spectacle of insanity (1) Saddam Hussein (1) safbwynt (1) Sagradas Escrituras (1) sagt Ihr seid Götter (1) sagte (1) said (2) SAINT FRANCIS ASSISI (1) Saints have already come: (1) sais qui vous êtes (1) saja (1) Sakalava (1) Sakineh also to be whipped for photo without veil (1) Salafi (13) Salafi Għarabja (1) Salafi imperialism (1) Salafi Islamists (1) Salafi Saudi Arabia (1) Salafi terrorists (1) Salafis (17) Salafis and Illuminati IMF (1) salafis Europe (1) salafis imperialism (1) Salafis Islamists Terrorists Jihad Al Qaeda (1) Salafis of Saudi Arabia (1) Salafis Saudi Arabia (1) salafis Sharia (1) Salafis terjedt (1) salafis terrorists (1) Salafist killer (2) Salafist killer of Saudi Arabia in the world (1) salafistas (2) salafistes (2) salafita (4)