etichette massonico Califfato Nuovo

QUaNDO OBAMA METTE IL SUO BUCO DEL CULO GENDER IDEOLOGIA? è LUI CHE RENDE INEVITaBILE UNO SCONTRO DI CIVILTà! STOP AL MATRIMONIO GAY IN TUTTO IL MONDO!

Mr PRESIDENTE OBAMA USA ] con la tua TEOSOFIA SATANICA, buco del culo GENDER ideologia, tu hai ucciso tutti i cristiani di: Asia, Africa e Medio Oriente, perché, tu hai reso impossibile ogni dialogo, ogni integrazione, ogni compromesso, ogni evoluzione, tra Islam e Cristianesimo, tra Oriente ed Occidente! QUESTA è LA VERITà TU HAI UCCISO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO!

AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIAMO ... [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani? ecc. ecc.

oggi io ho comprato un cappello sulla spiaggia da un musulmano del "Sri lanka" e lui mi ha garantito, che non avrebbe subito nessuna conseguenza in "Sri lanka" se lui avesse voluto diventare cristiano! ma deve è la verità? o ha mentito lui oppure ha mentito
https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Sri%20lanka&k=1?

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] Pakistani 'blasfemia'di chiamare in ritardo pastore un ' profeta ' Christian Pubblicato: 27 Agosto 2015. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa.
La polizia pakistana hanno accusato 15 cristiani per blasfemia nella città religiosamente conservatrice di Gujrat per la pubblicazione di un volantino che descriveva un pastore cristiano, morto 20 anni fa, come uno "che è stato dato il titolo di un apostolo". (La parola 'apostolo' è tradotto nella lingua urdu Bibbia come 'Messaggero'. Anche se il titolo 'profeta' è di solito tradotto in urdu dalla radice araba 'nabi', 'Rasool' possono anche portare lo stesso significato.)
L'affermazione di "apostolato" o "profeta-hood" è percepito come un insulto aperto e sfida al Profeta dell'Islam, Maometto. I musulmani credono che è ultimo e definitivo apostolo e profeta di Allah, dopo che la profezia cessò. Pertanto, qualsiasi pretesa contrastare è considerato blasfemo e, secondo la legge sulla blasfemia in Pakistan, può essere punito con la morte.

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] [ Pakistanis’ ‘blasphemy’ of calling late pastor a Christian ‘prophet’
Published: Aug. 27, 2015 by Asif Aqeel.
Pastor Fazal Masih, who died 20 years ago, was hailed as a 'prophet' on a flyer inviting Christians to a memorial ceremony.
World Watch Monitor. Pakistani police have charged 15 Christians with blasphemy in the religiously conservative city of Gujrat for publishing a flyer that described a Christian pastor, who died 20 years ago, as one “who was given the title of an apostle”.
(The word ‘apostle’ is translated in the Urdu Bible as ‘rasool’. Although the title ‘prophet’ is usually translated into Urdu by the Arabic-root ‘nabi’, ‘rasool’ can also carry the same meaning.)
The claim of “apostleship” or “prophet-hood” is perceived as an open insult and challenge to the Prophet of Islam, Muhammad. Muslims believe he is Allah’s last and final apostle and prophet, after whom prophecy ceased. Therefore any countering claim is considered blasphemous and, according to Pakistan’s blasphemy law, may be punishable with death.
================

EIH, VOI LE BESTIE DI SATANA, cannibali CIA, cecchini di Maidan, hei BUSH 322 KERRY, 666 Rothschild, come è stata quella storia brutta, che, voi avete riempito anche il grattacielo numero sette di esplosivo termite ma, voi non siete riusciti a mandare un aereo anche contro di lui?
NEVER FORGET ? ¦ KILLER satanists

,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
"-"- Ritual at Bohemian Grove
__|________________
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Put This
__¦¦¦\__¦¦¦\_________On Your
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Profile If
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___ 7____You Think
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__9/11 Was
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ A
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__666 322
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__CIA
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__MOSSAD
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__dirty
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__owl grove
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ BAD
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ JOB
of IMF S.p.A. GOVERNMENT?
==========

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] non è vero che Unius REI non ha paura di nulla! io sono sempre in difficoltà, quando devo rivolgere insulti di natura sessuale: contro delle donne, oppure contro dei Gay, al di la del scelta di cattivo gusto disdicevole? comunque, perché loro ci possono godere a ricevere insulti di natura sessuale.. per esempio: da noi è simbolo universale di fallimento dire questa espressione: "prenderla nel culo!" ma, un gay a questa frase, disse proprio a me: "magari mi può capitare, questa è una benedizione!" ECCO Perché NON è , SOLTANTO, IL SIGNIFICATO STESSO DEL LINGUAGGIO A VENIRE TURBATO ED A RICEVERE UN INTRINSECO MALE MORALE, COME HA DETTO IL NOSTRO GRANDE PAPA BENEDETTO XVI!?

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] ti vai chiedendo come mai mi è uscito cosi male questo articolo su: "OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione"??? ] fratello mio, tu non puoi neanche immaginare, come io sono stato disturbato ed aggredito, nel mio proposito di scrivere questo mio articolo, da una furiosa e furibonda zanzara GENDER, che non sono stato ancora capace ad uccidere!

a OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione ] io ne ho parlato con il mio [ caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] e noi siamo consapevoli che, ti dobbiamo riconoscere, tutti i diritti civili gay, ma, se tu vuoi fare le manifestazioni della vergogna GAY? poi, tu dovresti andare in Russia, a fare pubblicamente queste tue porcherie! Circa questi nuovi geni GENDER, per poter ottenere il matrimonio? NON C'è NIENTE DA FARE! ANCHE PERCHé, tu poi, ci dovresti spiegare dove sono stati nascosti, TUTTI questi geni GENDER, in TUTTI questi ultimi 6000 anni.. tuttavia, SEMPRE DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, se tu vorresti essere maggiormente credibile? dal nostro umile punto di vista, tu dovresti farti chiudere il buco del culo con ago e filo DAL CHIRURGO e dovresti provare a defecare con un tubo dal centro della pancia! POI, CHISSA, FORSE QUALCUNO SI POTREBBE CONVINCERE CHE ESISTONO VERAMENTE I GENI GENDER, ma circa il fatto che la nuova frontiera VERTICE dell'amore, CULMINA nel tuo buco del culo sporco di merda? noi non crediamo che tu potresti MAI essere, mai molto convincente A TUTTI!?

mio caro fratello SALMAN King Saudi ARABIA ] io devo darti un dispiacere [ sono venuti da me, tutte le anime maledette dei farisei RABBINI usurai SpA Banche Centrali, e mi hanno rimproverato, hanno detto: "ma, come tu puoi pensare, che noi dobbiamo ubbidire a te, e a quel coglione di SALMAN, che voi siete, dei goyim di animali dalla forma umana? noi faremo di Israele e di Arabia SAUDITA un solo cimitero, altro che andare a vivere sul monte del Signore JHWH in Arabia SAUDITA!" io ho risposto: "Tanto per cominciare, voi non potete neanche immaginare come il vostro fratello maggiore ISMAELE, lui vi ama, vi benedice, e vi sta aspettando come un dono di Dio Misericordioso", poi, chi può dire a Dio JHWH holy: "quello che tu fai è sbagliato!" allora, chi può dirlo? e tanto per finire, io racconterò di questa vostra ribellione e insolenza a BIBI Netanyahu!?

LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO, CHE LA RUSSIA è STATA MINACCIATA DI MORTE, CIRCA IL CASO DELLA VITTIMA SCHIAVO GRECIA, LA PREDA DELL'USURAIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD, CHE HA PIANIFICATO DI DISTRUGGERE ISRAELE, Perché LUI HA DETTO: "JHWH DEVE ANDARE A FARE IN CULO! perché, IO NON ABITERò MAI NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA!"?

MAOMETTO SALMAN SAUDITA: PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO SHARIA! ] [ Avvelenate 116 studentesse in Afghanistan. A Herat. Ricoverate in ospedale insieme ad alcune insegnanti. ] SE MAOMETTO è L'ULTIMO DEI PROFETI SATANICI, POI, IL PASSATO ED IL FUTURO A COSA POSSONO SERVIRE? MAOMETTO HA UCCISO LA STORIA! [ Isis distrugge tempio di Bel a Palmira: E' considerato il più importante edificio dell'area, era stato edificato nel I secolo d.C. Lo denunciano attivisti sul luogo.Testimone, "è rimasto in piedi solo un muro" ] GLI ISLAMICI DI ERDOGAN PUNISCONO CON LA MORTE OGNI OFFESA FATTA CONTRO DI LORO, Perché GLI ISLAMICI SONO SANTISSIMI COME DIO, ED I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA SONO SOLTANTO SANTI, TUTTI GLI ALTRI ALLAH AKBAR DEVONO MORIRE, Perché è QUESTA LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, SOLTANTO CHE SE L'ISLAM NON RINUNCIA ALLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE? IO SONO COSTRETTO A DEMOLIRE TUTTE LE MOSCHEE DEL MONDO ] TUNISI - E' stato trovato ucciso a colpi di arma da fuoco un pastore tunisino, che svolgeva anche le funzioni di imam nella zona, a Zaouiet Ben Ammar, nei pressi del monte Sammama, regione di Kasserine. Lo rivelano i media locali che fanno riferimento ad una possibile azione da parte dei terroristi. Fu proprio l'imam ucciso ad officiare la cerimonia funebre dell'agente doganale di frontiera ucciso in un attentato nelle stesse zone il 23 agosto scorso.?

31 agosto 2015 ] è sempre Sharia Mecca CABA, Corano e Maometto, demonio allah Akbar ] la LEGA ARABA deve delle spiegazioni alla comunità internazionale, circa la sua corrotta religione, e per il suo nazismo sharia: violazione di tutti i diritti umani UN: la porca troia dei diritti umani di satana! [ MAIDUGURI (NIGERIA) - Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno ucciso 68 abitanti di un villaggio in un'area remota dello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha detto il governatore dello stato Kashim Shettima senza precisare i dettagli, durante un incontro con i genitori delle 219 ragazze rapite da una scuola nella zona lo scorso anno. Gli abitanti del villaggio di Baanu hanno detto di essere stati attaccati venerdi' dopo aver passato la notte nei boschi, e di aver trovato i corpi nelle strade al mattino.?

che tu sia stramaledetto Imam Sharia nazismo Obama ideologia Sodoma GENDER Bildenberg regime, S.p.A. Banche Centrali truffa massonica: alto tradimento MERKEL TROIKA, tutta la abominazione dell'anticristo! NOI SIAMO UNA ex SOCIETà EBRAICO CRISTINA umanistica, CHE, DAL TUO SISTEMA MASSONICO usurocratico, è STATA SPINTA NELL'ANGOLO DELLA STORIA PER SUBIRE UN GENOCIDIO CULTURALE E SPIRITUALE! il tuo sistema di satanisti farisei massoni ha deciso di spingere i popoli umanisti della disperazione e nello squilibrio mentale! Questa è la vera causa dei tuoi problemi sociali sempre più impazziti, e non la facilità di poter acquistare armi!?

al Saud? "al" è sinonimo di "el", cioè, Eloim ] hanno il nome di un Dio Demonio allah Akbar, tutti islamici nazisti religiosi, gli assassini seriali di: [ tenebre invisibili ] talmud USA farisei massoni Bildenberg NATO alleati, S.P.A. Fmi, FED, ecc.. cioè, nuova Babilonia Torre Califfato sharia, per complici di: 666 Bush 322 Kerry, Obama demonio GENDER ideologia, imperialismo Nuovo Ordine mondiale, tutti gli anticristo sono uniti tutti per sterminare i cristiani! ] questa è l'ora islamica delle tenebre evidenti! [ tu hai 99,99% di percentuale statistica, di possibilità, di morire disperato in questa imminente guerra mondiale nucleare!?

GIOVANNI PALATUCCI: "GIUSTO TRA LE NAZIONI" [ chi gioca con il fuoco, finirà per bruciarsi e GIOVANNI PALATUCCI VICE QUESTORE, lui finì per essere ucciso dai Nazisti ]: vice commissario di pubblica sicurezza, Nel febbraio 1944 Giovanni Palatucci assunse le funzioni di vice questore di Fiume, [ cosa è la perversione nella menzogna di farisei massoni ]. Quello che sembra logico dedurre e concludere, è che lui come istituzionale collaboratore obbligato dei nazisti ( fu obbligato a consegnare degli ebrei che i nazisti avevano già schedato), ma, che lui abbia potuto realizzare, una struttura segreta per poter salvare la vita a 200.0000 ebrei che fuggivano dai Balcani, questo sembra la conclusione più ovvia! non ci sono le prove, che lui fosse parte di una associazione segreta, ancora, ma, nessuno può mettere in dubbio una associazione segreta, che, mai avrebbe potuto esistere senza la sua complicità! Che poi, lui abbia aiutato alcuni ebrei personalmente, di questo ci sono le prove! COME CI SONO LE PROVE CHE SONO STATI I FARISEI MASSONI: anglo americani, A VENDERE AL GENOCIDIO DELLE FOIBE, A TITO: I 200.000 FRIULANI DALMATI, CHE ERANO COLPEVOLI PER AVERE SALVATO LA VITA A 200000 EBREI! ma i farisei satanisti massoni talmud agenda, hanno ordinato di infangare la memoria di Palatucci perché il loro obiettivo è quello di mettere odio tra gli ebrei contro i cristiani!?

google windows ] smettete di litigare e smettete di rendere incompatibile explorer in piattaforma google. I SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI DELLA NSA DATAGATE 322 FMI SPA NWO FED REGIME BILDENBERG, SONO PREGATI DI ANDARE A ROMPERE IL CAZZO NEL CIMITERO! e sono pregati di uscire con il loro personale di merda da google e youtube?
==============
https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

stop estorsioni S.p.A. Banche CENTRALI [ new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario privato ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1 La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2 E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "O Signore, o Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi de' muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma non c'era in esse spirito alcuno. 9 Allora egli mi disse: "Profetizza allo spirito, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo spirito: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14 E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno". 15. E la parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16 "E tu, figliuol d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati. Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata. 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno in modo che siano uniti nella tua mano. 18 E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21 E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22 e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24 Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe in perpetuo. 26. E io firmerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27 la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28 E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.?
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion

IMAM sharia Obama MEFISTOFELE ora tocca a te: "tu rimuovi tutti i simboli del demonio in USA, rimuovi te stesso, e fai in modo che possa venire una persona migliore di te! molto migliore di te! "  29/08/2015. RUSSIA. I cosacchi di S. Pietroburgo negano il coinvolgimento nella rimozione del bassorilievo di Mefistofele. di Nina AchmatovaLa Chiesa ortodossa ha commentato l’accaduto dicendo che l’attacco al bassorilievo e a cosa rappresenta è comprensibile. “E’ possibile capire il colpevole - ha detto a Izvestia il portavoce del Patriarcato Roman Bagdasarov - un credente trova disgustose  le immagini del demonio”. “Mefistofele incarna il male in questo mondo e questa persona ha deciso di agire, molto probabilmente per uccidere il male”, ha aggiunto.?

POICHé PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE, POI, QUESTA è LA LOGICA: "LA COLPA è DI OBAMA, MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI, TUTTO IL CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] Principalmente da una scelta effettuata nel 1999, quando si è deciso di abolire la legge Glass-Steagall del 1933 che vietava la commistione tra banche commerciali e banche di investimento. Una legge, quindi, che regolava quel grande conflitto d'interessi le cui conseguenze viviamo oggi, cioè operatori finanziari ai quali è stata praticamente concessa licenza di uccidere attraverso le proprie speculazioni. Gli americani su questo hanno fatto scuola: non è un caso che proprio negli States esistano ben 5 cosiddette banche universali, che detengono il 92% dei 700mila miliardi di prodotti finanziari derivati. Chiaramente, se mosse a dovere diventano un'arma in grado di mettere in ginocchio qualsiasi Stato. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20150830/1061043.html#ixzz3kK6SHdvR
Ora che la crisi greca è rientrata, almeno apparentemente e momentaneamente, sarebbe finalmente opportuna un po’ di autocritica. La dovrebbe fare l’Occidente in generale, totalmente schiavo dei grandi gruppi finanziari che muovono come marionette le istituzioni del vecchio e del nuovo Continente.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKA6t2NC

A Obama non è bastato destabilizzare col suo aperto supporto alle primavere (anglo)arabe un'intera regione che anni di impegno dei suoi predecessori avevano contribuito a stabilizzare. Così, in piena scadenza di mandato, continua a muoversi sullo scacchiere internazionale come un elefante in cristalleria. Imperterrito insiste a stuzzicare una Russia che a differenza degli Usa rimane l'unico punto fermo per la comunità di popoli che compongono la variegata Europa.
Oggi l'Europa insegna al mondo soltanto l'egoismo profondamente nazionalista radicato nella Germania della Cancelliera Merkel, che crede di essere la presidentessa degli Stati Uniti d'Europa. Eppure il referendum greco dovrebbe averle dato un assaggio di che cosa pensano molti cittadini delle sue idee. Ma tanto il consenso popolare è ormai diventato un optional: se non serve per legittimare un governo nazionale (per esempio l'Italia), figuriamoci a livello di organismi sovranazionali.
ECCO il salatissimo conto delle sanzioni per l'Italia: persi 85mila posti di lavoro e lo 0,9% di Pil.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKEPeWet
Gli americani schierano i loro F-22 in Europa e lanciano così un messaggio molto chiaro contro il male assoluto, cioè la Russia.
Nel frattempo i tagliagole dell'Isis inaugurano una nuova provincia del loro Califfato a Sirte, diffondono costantemente video con esecuzioni truculente e inviano tramite twitter minacce dirette all'Europa, compresa l'Italia.
Siamo proprio sicuri che il vero nemico sia la Russia? In effetti giocare alla guerra fredda stando a mille miglia dallo Stato Islamico e senza aver perso miliardi per le sanzioni antirusse è molto facile. Mentre gli americani sfoggiano gli F-22, vero gioiello dell'aeronautica, l'Europa dovrebbe fare un po'di ordine: capire quali sono le vere minacce e difendere i propri interessi.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150828/1048221.html#ixzz3kKG5qk61
I nuovi missili balistici tattici (SRBM) "Iskender-M" sono in grado si sfondare qualsiasi scudo antimissile.
Il sistema è preparato per l'uso con testata da guerra convenzionale, per la distruzione di obiettivi difficili da colpire con l'aviazione o con i carri armati quali sistemi di artiglieria a lungo raggio, postazioni radar e antiaeree, postazioni di comando e nodi di comunicazione e qualsiasi altro bersaglio di importanza vitale. http://it.sputniknews.com/videoclub/20150723/799104.html#ixzz3kKGxllCS "Le enormi spese militari USA sono segno di paura ed avidità"
Secondo gli analisti statunitensi, il valore delle spese dell'amministrazione USA per l'arsenale nucleare e la sua modernizzazione fino al 2043 potrebbe raggiungere 1 trilione di dollari. Vladimir Shapovalov, accademico dell'Università Statale di Mosca e politologo, ritiene che questa cifra sia il prezzo delle paure e fobie di Washington.
"Voglio sottolineare che ad oggi le spese degli Stati Uniti non superano solo quelle degli altri Paesi, ma le sovrastano di 10 volte. La Russia, che occupa il terzo posto in termini di bilancio militare spende 10 volte meno degli Stati Uniti. Tali spese sono una conseguenza delle fobie degli Stati Uniti in cui, di fatto, gli americani si stanno trascinando. D'altra parte sono anche una conseguenza della volontà di certa parte dell'élite economica e della classe politica americana di ottenere maggiori profitti dalle commesse militari e dagli stanziamenti dei programmi della difesa," — ha detto Shapovalov in diretta su "Radio Sputnik". http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/958500.html#ixzz3kKIWEjaq?
===============
Mr PRESIDENTE OBAMA USA TU SEI IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA! ] OBAMA GENDER L'ABOMINIO, TU HAI PORTATO QUESTE BESTIE SAUDITE E TURCHE CONTRO ASSAD è TUTTA TUA LA COLPA! ]  the slaughter of Christians and other religious minorities in Libya, Iraq and Syria
Vi chiediamo, in quanto membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite:
di elaborare, promuovere e sostenere misure chiare e concrete, compreso un piano d'azione proposto dal segretario generale, a difesa dei diritti umani, della libertà religiosa delle minoranze nelle aree di influenza del cosiddetto "Stato Islamico"
di promuovere l'adozione di misure legali, comprese sanzioni e menzioni di fronte alla Corte Penale Internazionale.
di approvare misure per fermare il sostegno finanziario e il commercio di armi a vantaggio dei gruppi affiliati all'ISIS.
We urge you, as members of the UN Security Council:
to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where Da'esh terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to Da'esh-affiliated groups.
Ti scrivo per invitarti a partecipare a una nuova petizione su CitizenGO (http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto) creata dalla Fondazione "Novae Terrea".
Come sai benissimo, dalle notizie che appaiono giorno dopo giorno su quotidiani e telegiornali, la situazione per i cristiani e le altre minoranze religiose nei territori controllati dal cosiddetto "Stato islamico" è terribile.
Migliaia di civili sono tuttora nelle mani dei terroristi dello Stato islamico. Sono in atto massacri su base etnica e religiosa, anche a danno di chi interpreta gli insegnamento islamici in modo meno radicale. Oltre 420.000 yazidi sono stati costretti a fuggire e ora vivono accampati tra Kurdistam, Siria e Turchia. Migliaia di ragazze sono vendute come schiave sessuali. Per 18 dollari l'una.
Il 27 marzo 2015 il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ha espresso l'urgenza di "fermare la follia" del terrorismo in Medio oriente, che sta annullando la diversità religiosa in quell'area.
Le Nazioni Unite hanno elaborato un piano d'azione per porre fine a tutto questo e preservare la ricchezza e la diversità etnica e religiosa del Medio oriente e per porre fine alle violenze che si stanno abbattendo soprattutto contro cristiani, curdi e yazidi.
Il Segretario generale dell'ONU ha dichiarato che nell'imminente riunione del Consiglio di Sicurezza di settembre, presieduto dalla Russia, questo piano d'azione chiaro ed efficace per proteggere le comunità religiose in quest'area sarà finalmente attuato.
Con questa petizione, chiediamo al Consiglio di Sicurezza di mantenere quanto promesso e di agire concretamente a difesa dei cristiani e delle altre minoranze religiose perseguitate.
Tutte le firme raccolte da CitizenGO, in tutto il mondo, saranno poste all'attenzione dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU in occasione della riunione di metà settembre.
Per partecipare a questa importante campagne, firma qui: http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto?
==========
LIBIA - la fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata, sono costretti alla segretezza dall'estremismo islamico. Tuttavia sembra che il numero dei credenti ex musulmani sia in crescita.
"La fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata. Questo è il più grande cambiamento per i cristiani libici. Fino all'inizio del 2011, l'oppressore principale veniva dal regime di Gheddafi. Dopo che il dittatore ha perso il potere, l'estremismo islamico è diventato il persecutore principale della Chiesa locale", afferma Charley, collaboratore di Porte Aperte.
===========
«Niente embrioni per la ricerca». La Corte Europea dà ragiona alla Legge 40. Bocciato il ricorso di una delle vedove di Nassiriya. Ora si attende il pronunciamento della Corte Costituzionale. La vita umana è sacra! GLI ESSERI UMANI NON SONO CAVIE!
==========
Cari avaaziani, Vogliamo proporvi un’idea semplice ma geniale. Avete presente la foresta amazzonica, no? Quella che da sola fornisce il 20% dell’ossigeno e ospita il 10% della biodiversità del Pianeta, e che rimane la nostra miglior difesa contro il cambiamento climatico e l'unica casa di intere popolazioni indigene. Beh, la stanno distruggendo. Nel tempo che ci si mette a leggere questa mail sparirà un’area grande quanto 16 campi da calcio. E non stiamo esagerando. Come li fermiamo? Ecco l’idea geniale: creare la prima gigantesca riserva naturale transfrontaliera, internazionale e interamente protetta! Abbiamo già un milione di firme e l’appoggio del governo colombiano. Ora dobbiamo convincere il Brasile e possiamo sfruttare il fatto che la popolarità della Presidente Dilma non è mai stata così bassa: le serve qualcosa per riconquistare la fiducia dei suoi cittadini e sappiamo che questa idea può convincerla.
============
IDF Forces Discover Weapon Magazines Hidden in Teddy Bear?

IDF forces discovered a cleverly hidden weapons cache in a raid on a Arab terrorists home. Soldiers raided the Arab Palestinian home overnight and discovered a stock of weapons including six rifles and a handgun. Additionally, the IDF forces discovered a teddy bear with a hidden zipper installed in the back. Several firearm magazines were removed from inside the children's toy.
=========
Muslims Terrorize Jewish Children on Temple Mount?.
Disturbing footage has surfaced Friday, of a band of Muslims terrifying preschool-age Jewish children on the Temple Mount. Veiled and masked Muslim women are seen shouting so violently at the children that the Israel Police is forced to escort them along a wall - not the main path.
Despite regular harassment, rioting, and even assaults of non-Muslims on the Temple Mount, arrests of violent Muslim extremists are relatively rare. In fact, Israeli authorities have submitted to the Jordanian Waqf's demands to ban all forms of non-Muslim worship on the Temple Mount - despite its status as the holiest site in Judaism - to the point of turning a blind eye to outright incitement. Source: Arutz Sheva
============
WATCH: A Muslim Woman Who Loves Her Country – Israel!
There are many Arab-Israeli citizens who love living and working in the State of Israel. Watch an inspiring, young Muslim share her love for her country – Israel!
Meet Kothar, a Muslim Arab woman who truly loves the experience of living and working in Israel.
Her inspirational story is just one of many that will be featured in an upcoming film series highlighting the experiences of Arabs living in Israel.
She proudly affirms that when people boycott Israel, “they are boycotting me!”
It’s a story you won’t want to miss – tell all your friends to watch it too!
=============
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ When the news broke that Iran would be inspecting itself, Americans were in shock about the secret side deals with Iran. The deal is reckless, irresponsible and beyond absurd.
Despite assurances to the contrary by the US administration, the nuclear deal is, in fact, based on trusting Iran.
Does anyone on the planet think we can trust Iran? Our children’s future is at stake – and much of that is based on trusting the world’s leading state sponsor of terror and deception. Take 30 seconds to watch. Share this with everyone you know.
 Sign the Petition to Oppose the Nuclear Deal with Iran
The US Congress must reject the dangerous deal with Iran and ensure that sanctions remain in force until the nuclear threat is completely eliminated.
I strongly oppose any deal with Iran that allows for easing sanctions before the nuclear threat has been completely eliminated. Allowing Iran to enrich uranium without being subject to 'anytime, anywhere' inspections is extremely dangerous and unacceptable. This bad deal with Iran is far worse than no deal and must be rejected.
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Hamas Releases New ‘Kidnap and Kill’ Training Video. Hamas has released a shocking new video showing how its training for the next war with Israel, with a special emphasis on its use of terror tunnels to kidnap Israeli soldiers or civilians. This video is clear proof that Hamas continues to intensify its efforts to attack Israel. The terror group brazenly shows active terror tunnels that it has built and how to use them to kidnap and kill Israelis. You can watch the terrorists as they wait patiently in the tunnels for an order to carry out the next attack against Israel. This is Hamas.
Source: United With Israel
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA minaccia PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Este mes de septiembre se volverá a reunir el Consejo de Seguridad de la ONU y tenemos la oportunidad de pedirle una protección efectiva de las minorías cristianas. http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
La situación es tremenda. El llamado Estado Islámico está perpetrando masacres, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Miles de cristianos han sido desplazados. Otros muchos han sido asesinados y torturados. Un verdadero GENOCIDIO cristiano
Las niñas son vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares. ¿Y qué hace la comunidad internacional, lorenzo?, ¿puede seguir de brazos cruzados mirando para otro lado?
Unos amigos están ahora en Kurdistán de Iraq para ayudar a la Iglesia en lo que haga falta. Me cuentan cosas tremendas. La Iglesia acoge a todos los perseguidos. Unas sábanas dividen las "habitaciones” de los refugiados. Una señora reza el rosario todos los días por el fin del calvario.
Pero lo más impresionante son los niños. En las fotos de estos correos describen el HORROR. La primera es cómo era su vida antes de ISIS. La segunda, las matanzas de ISIS. Demasiado gráfico...
Ahora se encuentran refugiados en una parroquia. Han recuperado la vida. Pero muchos como Wafa (en la foto) han perdido a sus padres huyendo de la guerra… Te presento a Wafa en hombros de mi amigo Pablo Santana, responsable técnico de CitizenGO:
Wafa salvó la vida. Pablo me dice que es una niña alegre. Pero su futuro es incierto si la comunidad internacional no frena de una vez el genocidio cristiano.
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Ha habido palabras. Incluso algunas muy firmes. Mira lo que decía el secretario general de la ONU, Ban Ki-moon el pasado mes de marzo:
"Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Pídeselo al Consejo de Seguridad:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
En marzo aprobaron un supuesto plan de acción que se empezaría a aplicar en septiembre. Ya estamos en septiembre y es hora de ponerlo en práctica. Por Wafa y miles de niños como ella que actualmente están en el 'limbo'.
Te cuento lo que les estamos pidiendo exactamente: Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopten el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad. Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
¿Quieres sumarte?
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
El Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra'ad Hussein, ha llegado a decir que el Estado Islámico es una "abominación”. Bien, pero ahora hay que tomar medidas efectivas: militares, legales y financieras.
Tenemos posibilidad de entregar tu firma físicamente al presidente del Consejo de Seguridad. Te iré contando.
Un fuerte abrazo,
 =============
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] El próximo mes de septiembre se reunirá el Consejo de Seguridad de Naciones Unidas. Es el momento para exigir medidas adecuadas y efectivas para frenar la intolerancia irracional y el barbarismo del llamado ‘Estado Islámico’.
Las informaciones que tenemos es que en Iraq el islamismo radical ha perpetrado genocidio, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Las minorías han sido víctimas de esa violencia.
En Siria, el gobierno y las ONGs han practicado una irresponsable dejación de funciones y han permitido que se produzcan esas atrocidades
En Libia, los grupos afiliados a ISIS han atacado a las minorías religiosas y destruido templos y lugares religiosos.
Cerca de 420.000 yezidis han sido desplazados y viven en campos de refugiados del Kurdistán, Siria y Turquía
Además, cientos de niñas han sido vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares.
Supuestamente Naciones Unidas está desarrollando un plan de acción para prevenir la violencia extremista y proteger  las minorías religiosas. Supuestamente el plan se lanzaría este mes de septiembre.
Además, el secretario general de NNUU ha planeado crear un grupo interdisciplinar para desde dentro poder ofrecer “alertas tempranas” cuando se detecten dinámicas sectarias El grupo estaría formado por líderes religiosos, civiles, culturales y académicos.
También ha habido declaraciones contundentes por parte de la comunidad internacional. El pasado 27 de marzo el Consejo de Seguridad llamó a “frenar la locura” tras la evidencia de que el terrorismo amenazaba la diversidad cultural y religiosa en el Medio Oriente. El mismo secretario general afirmó en aquella reunión lo siguiente:
“Los miembros de este Consejo –y todos aquellos con influencia- deben de ayudar a la gente de esta región a mantener su histórica diversidad cultural y dinamismo (…) Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Incluso el Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra’ad Hussein, llego a afirmar que el Estado Islámico era una “abominación”.
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Por eso le pedimos al Consejo de Seguridad de Naciones Unidas tres cosas muy concretas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
Para más información:
El Estado Islámico dinamita el templo de Palmira
La ONU investigará si el Estado islámico utilizó armas químicas
NNUU denuncia que ISIS asesina a quienes tratan de huir de su zona de control
Ban Ki-moon lamenta el incremento de muerte de niños en las guerras
Enviado de la ONU: "Cada día perdido, mueren más sirios"
Matrimonio cristiano de maestros de Paquistán pide asilo por la persecución que sufren por razón de su fe
Así describen los niños el horror del genocidio cristiano
La vida en Iraq antes de ISIS
==============
Medidas eficaces para proteger a las minorías religiosas [ questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] A la att. de los miembros del Consejo de Seguridad:
Les pido que en su próxima reunión de septiembre adopten las siguientes medidas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
---
to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where ISIS terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to ISIS-affiliated groups.
===========
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] Officer Injured in Fire-Fight Between IDF, Terrorists in Jenin
A member of Israel's police special forces was moderately injured Monday night during an operation carried out in the West Bank city of Jenin. According to reports, IDF forces, alongside operators from the Shin Bet and police, descended upon a facility believed to be occupied by suspected terrorists, and in the midst of the siege, a fire-fight erupted. The officer was evacuated to Rambam medical center in Haifa, where he was determined to be in moderate to stable condition. After being given preliminary treatment, he was rushed to the operation room for surgery on his lower body. An investigation has been opened to determine if the soldier was injured by friendly fire, reported Israel radio. Reports from the official television channel of Palestinian Islamic Jihad assert that the IDF raid in Jenin targeted the home of Sheik Basem Sa'adi, a leading Islamic Jihad figure in the West Bank. Meanwhile, separate reports from Hamas media contend that two Hamas figures, Majdi Abu al-Hija and Ibrahim Jaber were also the target of the operation, with al-Hija allegedly being detained during the incident.
Watch Here
Both groups report that, as a result of the gun battle, six Palestinians, including Sa'adi were killed, while another two militants escaped to a nearby hospital. The IDF is has not confirmed any details concerning casualties and fatalities other than the injured officer.Last week, an axe-wielding Palestinian man approached a group of Border Police officers near Damascus Gate in Jerusalem's Old City, yelling and attacking the security forces.While the officers worked to neutralize the suspect, he managed to stab one Border Police officer and lightly wound him in the leg. Security forces arrested the suspect. The attack was the latest in a series of terrorist acts carried out against members of the security forces in Jerusalem and the West Bank over the last month. On August 17, a Palestinian terrorist stabbed and lightly wounded a Border Police officer at the Tapuah junction. The Border Police said the assailant approached the officers at the checkpoint and told them he was not feeling well. The officers told the man to halt, but he continued to approach them, then pulled out a knife and stabbed an officer, lightly wounding him. The statement said the officer managed to push away the attacker and his partner opened fire, critically wounding the terrorist. The attacker was treated at the scene by IDF medics, but died of his wounds, the army confirmed.
Source: Jpost
========

google blogger.com/blogger ] sono sicuro, nel mio blog più importante http://uniusreixkingdom.blogspot.com/ la CIA 666 DATAGATE ha cliccato in: [ Pagine Archivio e Ricerca: noimageindex ] e questo è un errore che io non posso mai commettere dato che io ho usato un altra sezione di: [ "Impostazioni predefinite per Post e Pagine" : ] perché intuitivamente la metafisica mi fece intuire, che non vanno mai coinvolte due sezioni diverse, contemporaneamente, come Impostazioni predefinite per Post e Pagine: // in contrapposizione a // Pagine Archivio e Ricerca:

ECCO PERCHé IL POPOLO NON PUò ESSERE DISARMATO ] nessuno può negare che gli USA, sono pieni di satanisti e di satanismi ISTITUZIONALI! ] ecco perché, moriranno divorati dal cancro tutti coloro che sono i complici di: horror, perversioni sessuali e materiale moralmente destabilizzante ] è LA MERDA DI IMAM CALIFFO OBAMA GENDER SHARIA, CHE DEVE ESSERE ELIMINATA NON LE ARMI! [ Poliziotto assassinato a Chicago. Nord America. Spari contro un agente alla periferia di Chicago in Illinois, riferisce la Cnn citando le autorità. Le persone ricercate sono due uomini bianchi e uno di colore.

se, gli agenti hanno mentito: "fucilateli" ] Video shock Usa, polizia uccide uomo che si arrende
Texas, aveva le braccia alzate. Agenti, brandiva un coltello

CHI è CHE OSA INCOLPARE LA MERKEL TROIKA? LEI è ISTITUZIONALMENTE ED IDEOLOGICAMENTE, REGIME BILDENBERG S.P.A. FMI, SEMPRE INNOCENTE! ] [ 01-09-2015 Immigrazione, caos a Budapest: migranti di nuovo in piazza. Janos Lazar contro Merkel: "Colpa sua"
Lazar, intervenendo in Parlamento, oggi, ha incolpato la cancelliera tedesca Angela Merkel del caos e

(1)
Satanic group (1) Satanic Hindu (3) satanic ideology (1) satanic ideology IMF practical synagogue of Satan (1) satanic religion that rises from your stone idol moon (1) satanic seigniorage banking (1) Satanic Sharia (2) satanic Talmud (9) satanic terrorist (1) satanica stella (1) SATANICI (1) satanico (2) SATANICO TALMUD (1) sataniese Talmud (1) satanike Talmudi (1) satanique Talmud (1) satanische (1) satanische Alptraum (1) satanische Talmud (1) sataniske Talmud (1) Satanism (25) satanism and Freemasonry (1) Satanism are spreading (1) Satanism ideological (1) satanism IMF ESM European Stability Mechanism (1) satanism institutional (1) Satanism international (4) satanism international 666 322 IMF (1) satanism international institutional (1) Satanism Itself (1) satanism of IMf (1) Satanism of the IMF (1) satanism: is the factory of maniacs (1) satanisme d'Aràbia Saudita (1) satanisme institutionnel international (1) satanisme internationale (1) satanisme salafistes (1) satanismo (8) satanismo crimine contro genere umano (1) satanismo ideologico (1) satanismo internazionale (1) SATANISMO MASSONICO IDEOLOGICO (1) satanismo persecution (1) satanismo sionismo sharia (1) satanismo struttura (1) satanismo struttura Stato Ombra FED Spa FMI ONU CIA NSA (1) satanismo è una religione (1) Satanismus (1) Satanist (14) Satanist atheist (1) Satanist block (1) satanist criminal (1) Satanist level superior (1) Satanist Official (1) satanista (6) satanista assassini (1) satanista DELLA CIA (1) Satanista institucional internacional italiano (1) satanista massone (1) SATANISTA STUPRATORE (1) satanistas (2) satanistas tienen (1) satanistas tienen terror (1) Sataniste (1) Satanisten (1) Satanisten Verräter (1) Satanister (2) Satanistes et francs-maçons (1) satanistes institutionnels (1) satanisti (6) SATANISTI AMERICANI (1) SATANISTI DATAGATE (1) SATANISTI FARISEI (1) satanisti farisei del FMI-NWO ridere contro tutti noi (1) SATANISTI Farisei MASSONI CANNIBALI (1) SATANISTI FARISEI SALAFITI ISLAMICI (1) satanisti i massoni e tutti i nemici del regno di Dio (1) Satanisti maledetti (1) satanisti massoni (3) satanisti massoni Bildenberg Farisei Merkel Obama (3) satanisti massoni FARISEI USURAI (1) satanisti Nsa (1) satanisti uSA Cia (1) satanisti vigliacchi (1) Satanistii blestemate (1) satanists (49) Satanists Muslims (1) Satanists 666 322 (1) Satanists all traitors (1) Satanists are all criminals (2) Satanists are atheists (1) Satanists are but beasts (1) satanists criminals (1) satanists freemasonry Illuminati (1) Satanists Freemasons (1) Satanists have been raped are SCARED BIN SULFURIC ACID FROM (1) satanists IMF (1) Satanists imperialistic (1) Satanists in google (1) Satanists Italians (1) satanists NWO (1) Satanists of CIA (1) Satanists of the IMF (1) Satanists of the owl god Baal (1) Satanists of this page (1) Satanists Pharisees (1) Satanists Pharisees IMF (1) satanists salafi (1) Satanists seek (1) Satanists sinagoga e Satanit (1) Satanists were able to (1) Satanists who have been raped (1) Satanists: international institutional Italians (1) satanisté (1) satanizmus (1) Sataniści (1) Satanova Synagoga (1) satanský Talmud (1) satánico Talmud (1) satânico (1) satânico Talmud (1) sau những (1) sAUDI (3) Saudi Araabia (3) Saudi Arabia (82) SAUDI ARABIA Jeddah (1) Saudi Arabia 3 (1) Saudi Arabia Ahmadinejad (1) Saudi Arabia ay ang tunay maliit Satana (1) SAUDI ARABIA Ban on Saudi women leads to election boycott (1) Saudi Arabia dozens of Saudi men and women (1) Saudi Arabia for your Salafis (1) Saudi Arabia has funded (1) Saudi Arabia has made ​​a challenge to the world (1) Saudi Arabia his salafi sharia islamists (1) Saudi Arabia holds (1) Saudi Arabia Human rights organization approved along with minor reforms (1) Saudi Arabia ie (1) Saudi Arabia Imperialism (2) Saudi Arabia is the birthplace and stronghold of Islam (1) Saudi Arabia is the little Satan (1) Saudi Arabia Islamist Salafi my Syria (1) SAUDI ARABIA King Fahd laid to rest amidst tight security and public indifference (1) Saudi Arabia might give (1) Saudi Arabia Munir al-Medani (1) Saudi Arabia NOW (1) SAUDI ARABIA Riyadh (1) Saudi Arabia said it has signed an agreement with South Korea (1) Saudi Arabia said: One: Islam (1) Saudi Arabia Saudi Arabia (1) SAUDI ARABIA Saudi beggars rush to Makkah for Hajj (1) SAUDI ARABIA Saudi Crown Prince dies Sultan Bin Abdul Aziz (1) SAUDI ARABIA Saudi human rights groups against the marriage between a child bride and a 50-year-old man (1) SAUDI ARABIA Second tallest skyscraper in the world for Mecca (1) saudi arabia sharia imperialism: of NATO CIA MOSSAD 666 talmud agenda IMF FED (1) SAUDI ARABIA Sri Lanka woman accused of sorcery could be beheaded in Saudi Arabia (1) Saudi Arabia true small satan (1) SAUDI ARABIA Woman sentenced to 10 lashes for driving through the streets of Jeddah: (1) Saudi Arabia world caliphate (1) SAUDI ARABIA – PHILIPPINES Riyadh: rape victim might be lashed 100 times (1) Saudi arabia's imperialism (1) Saudi Arabia-Iran for Criminal (1) Saudi Arbia (1) Saudi Authorities (1) Saudi Criminal salafis (1) Saudi human rights (1) Saudi Imperialism and Christian Martyrs Worldwide (1) Saudi imperialism: Sharia (1) Saudi judoka (1) Saudi king (1) Saudi prince (1) Saudi Prison (1) Saudi Salafi (1) Saudi Salafi and the curse (1) Saudi Salafi imperialism (1) Saudi Salafi Saudi (1) saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism (1) saudi Satan (1) Saudi satanismi šariaadi (1) saudi Syariah (1) Saudi Wahhabi ideology (1) Saudi-Arabia (1) Saudi-Arabien (4) Saudi-Arabië (1) Saudijska Arabija (1) Saudijska Arabija: Abdullah KING: (FOX) i njegov pomagač: Iran: Mahmud Ahmadinedžad (1) Saudis slammed for usual rights abuse (1) saudita (2) sauditi (2) sauditi di Obama (1) SAUDI ARABIA (1) Saudská Arábia (1) Savaş Suriye (1) Savaş Suriye - Türkiye (1) Savdska Arabija (1) save peace plan (1) save you (1) save your soul (1) saved (1) saveznici (1) Savior. Thank you for your gift of love and of eternal life (1) Saxe (1) saxta demokratik (1) say crime (1) Saya mengaku Perang (1) Saya menyatakan (1) says Chinese military (1) says Father Bernard (1) says grand mufti (1) says Orissa bishop (1) says Pakistani bishop (1) says president(freeMASON) asking: to (1) says the Lord (1) Saúdská (1) Saūda Arābija (2) Saūda imperiālisma (1) Scaf (2) scaipeadh Salafis (1) scam (3) scandalo della Mezzaluna Rossa (1) scaturito: dal crimine del maggiorascato (1) scegliere il nuovo parlamento (1) Sceimhlitheoirí róchaiteachas (1) Scharia-Monster (1) Scheiße (1) Scherano for me (1) schiaffo al Santo Padre (1) schiava shariah (1) sChiavi dhimmi (1) schiavi GOYM dalla forma umana (1) schiavi in ARABIA SAUDITA (1) schiavitù (1) Schma Jisrael (1) SchmaJisrael (1) school office: slander me (1) schoonvader (1) schwere Verluste unter Terroristen (1) scie chimiche (2) science of rabbis (1) scientific evidence (3) scientific falsehood (1) scientific heresies (1) scientific method (1) scientific proof: 332 Messianic prophecies (1) scientifica (1) scientifique Giacinto Auriti (1) scientist (1) scientist Giacinto (1) scientist Giacinto Auriti (2) Scientist: Prof. Giacinto Auriti (1) Scientology (2) scienziato (1) sciiti (1) scimmie specializzate (1) scioglie il parlamento dominato dagli islamisti (1) scorpions (1) scorrerà il sangue per le strade (2) scorrerà sangue (1) scorrettezza (2) scourge (1) Scribes (1) scribes and Pharisees (2) scrios Iosrael (1) scristianizzazione (1) SCRITTI CRISTIANI DI MARX (1) se (1) SE ERDOGAN EFFETTIVAMENTE PREGHI (1) se fossi curioso circa la TRINITà (1) se io voglio bene (1) Se non siete con noi (1) se sinagoge NWO (1) Se tu non denunciassi il male Dio te lo farebbe pagare a te (1) se tu sei rincoglionito (1) Seaduselaeka (1) search (1) searching for answers (1) sebabnya (2) sebuah (1) sebuah Pembantaian (1) Second Vatican Council (1) SECONDA LETTERA DI GIOVANNI (1) secondary explosions (1) secret government (1) secret service (3) secret societies (1) Secret War in Libya (1) secreta (1) Secretary General (1) Secrets Bible Noah's Ark Fact (1) sectarian (1) section (1) secular (1) secular positive natural (1) secular and metaphysical (1) Secular dictatorship (1) secular dictatorship. Masonic 666 IMF: Talmud agenda: against Goym (3) secular humanism (1) SecularistS (1) Secularists and atheists criminals: that is (1) secularists of shit (1) Security Council (3) Security Council demands that Syria allow entry permit (1) security police (1) see (1) see how we can enjoy (1) seeking only the tragedy (1) Seeks (1) seeks allies (1) Seems not independent (1) Segera (2) segretario generale (1) sehingga (1) Sehr verrückt (1) sei andato a messa (1) sei tu che meriti di morire (1) seicolegwyr broblemau difrifol (1) seigneuriage bancaire (2) seigniorage (5) SEIGNIORAGE BANKING (1) seigniorage and Freemasonry (1) seigniorage bancar (1) seigniorage bancio (1) Seigniorage bank (1) SEIGNIORAGE BANKING (14) seigniorage banking IMF (1) seigniorage banking: the true satanism: the ideological and practical (1) seigniorage benki (1) seigniorage cult banking (1) Seigniorage of Bank (1) Seigniorage of Banking (1) seignorage (1) seignorage banking (1) Sekuler dan atheis: penjahat sialan: yaitu (1) selfishness (1) sells to me: 300 (1) seluruh dunia (2) Sema YISRAEL (2) sembra Babbo NATALE (1) sempre maggiori: disastri (1) semua (1) semua jenayah (1) semua Satanists mempunyai (1) semua setan memiliki (1) Senate Approves Bill (1) Senator Richard Gordon (1) senhoriagem bancário (1) senior abduction 322 (1) Senkaku/Diaoyu (1) sensuality (1) sentence (1) sentenced to life imprisonment for anti-Christian pogrom (1) sentencia de destrucción (2) sentencing (1) SENZA DIRITTI UMANI ASSASSINO (1) senza distinzioni di genti e di classi (1) senza nessuno sforzo (1) senza pudore (1) senza RECIPROCITà (2) senza saperlo (1) senza sovranità monetaria (1) senza speranza (1) SENZA TITOLO (1) Seorang (1) Seoul has promised immediate military response (1) SEOUL North Korea warns foreigners in South Korea to prepare to evacuate the country (1) separate us from God's love (1) separating religion and politics (1) seppelire mummia (1) sepse Perëndia nuk (1) September 11 (1) September 11 victims were involved because air force records (1) Sequestro (1) ser ikun hemm (1) sera construit (1) serial killer (1) Servant of love (1) Servant of the Lord: Unius REI. Isaiah (1) servants (1) serve (1) Services (1) Serving persecuted (1) Serving persecuted Christians (1) Serving persecuted Christians worldwide (1) servizi segreti possono commettere questi crimini (1) Servo (1) sesso (1) sest Jumal ei teinud surma (1) set themselves on fire (1) setan (1) setan Talmud (1) Setanisme saudi dalam Syariah (1) sette (1) seu único Fillo (1) seulement (1) seulement l'homme (1) seuraava uhri uhri (1) Seventy (1) sex sex sex (1) Sex trafficking in Nepal drags in more victims (1) sex very idolaters (1) Sex With Animals (1) Sexual Harassment in Gaza (1) seçimlerinde (1) sfida tra conservatori (1) sfruttatori (1) SFUGGIRE (1) sgozzamenti (1) Shadow of the Cross Chinese Edition (1) Shahbaz Bhatti (1) shall trust in him; all the upright (1) Shalom (2) Shalom Gerusalemme (2) shalomnaumann (1) shalomnaumann Beis Hamikdash (2) sham (1) shame (5) shame of your mother (1) shame on you (1) shared (1) Shari'a (2) sharia (47) Sharia and neglect the Christians innocents (1) Sharia criminal genocide (1) Sharia Freemasons (1) Sharia horror (1) sharia horror Communists. and all the murderers of innocent Christian martyrs (2) Sharia imperialismo (2) Sharia is Al Quaeda satanic imperialism saudi (1) Sharia is always: imperialism of criminal worldwide caliphate (1) SHARIA IS EVIL (1) sharia Islam (1) sharia islamist (1) Sharia Jihad Abu Antar (1) Sharia law (1) Sharia law is forcing him (1) sharia LEGA ARABA (1) Sharia monsters (1) Sharia monstros (1) sharia Nazi Egypt: free on bail comic Yussef (1) Sharia one; one terror is why (1) sharia per il califfato mondiale (1) sharia politicals Illuminati rabbis (1) sharia salafis (1) Sharia satanic (1) Sharia Talmud (4) Sharia Talmud Freemasons political leaders wealthy elite (1) Sharia terrorism (1) SHARIAH (7) SHARIAH Al Quaeda (1) SHARIAH GENOCIDE (1) shariah genocidio (1) shariah LEGA ARABA (1) SHARIAH sono buoni (1) sharp arrows (1) SHBA dhe NATO (1) she could avoid the dramatic death that Satan has planned for her (1) she will be fine for you but for me she is ugly (1) Sheikh Saad Al-Yami (1) SHEMA (1) SHEMA ISRAEL (1) Shema Partia e FJALË (1) Shema Yisrael (2) SHEMA YISRAEL Qanunun Təkrarı (1) Shema Yisraeli (1) Shemá Israel (1) sheol (1) shine Christ’s (1) shit (3) shit CIA: traitor (1) shit in your brain (1) shit islamic cunt (1) shit Italian curse by: [freeMason: jerk (1) shkatërruar Izraelin dhe Islami përgjithmonë (1) Shoah (4) Shofar (1) Shoot Director bank where you have an exposure LOAN of mortage (1) Short Critical Exam Study of the Novus Ordo Missae (1) SHOT DOWN (1) SHOT DOWN in Syrian waters (1) should be hanged all Satanists (1) Should you just (1) Shouwang Church (1) show love (1) show my impartiality (1) showed in the Middle East and in Africa are showing thi (1) shown on TV (1) shows the absolute monopoly (1) SHRIL (1) Shteti i Kerala Indi (1) shumë (1) Shut Church (1) Shut up about your stupid fake god (1) Shwe Government type Military regime (1) si dà fuoco (1) si kuangalia (1) si lamentano in pubblico della discordia che regna fra di loro nel campo dogmatico (1) si mise a gridare (1) si possa fare (1) si solleva contro di me (1) si tratta di una cura invasiva (1) si usted hace los buenos (1) si vous (1) si War for Israel in Syria and Iran (1) siaubo (1) sich beeilen (1) Sidesteps Religious (1) Sie haben gezwungen (1) Sie sind (1) Sie und Ihre Freimaurer (1) Sie wollen Syrien geben (1) siess már (1) sifat setan (1) sigil of ameth (1) signaler que cette affaire est examinée tribunal après trois reports (1) signed (1) signed South Korea (1) significato storico della rivoluzione francese (1) signoraggio bancario (10) signoraggio bancario uccide (1) Signore (1) Signs NDAA (1) silent killers: satanic beasts of IMF FED ECB: for destroy Israel (1) sim (1) Simba wa Yuda (1) simec (1) Simple Plan (1) Simple Plan ng Diyos ng Kaligtasan (1) SIN (1) sin could never dominate my life (1) sin embargo (1) sina pengar (1) sinagoga (1) sinagoga de Satanás (1) SINAGOGA DI SATANA (3) Sinagoga itu NWO (1) sinagoga Sātana (1) sinagoga ta satanists (1) Sinai (1) since (1) since God can not have enemies you're just an idiot (1) since the Pharisees: in 1200 AD (1) sincere journey in search (1) sindacato antiusura (1) sine mendacio certum et verissimum (2) sine nåværende forbrytelser (1) sinful and pornographic (1) single identity (1) SINISTRE MASSONICHE DI FARISEI BILDENBERG (1) sinuga (1) sinun kanssasi (1) Sionismo generato automaticamente (1) sionista (1) sionistas (1) sioniste (1) sionisti (3) sionisti assassini del FMI (1) sionistisesta (1) sionističnega Rothschild (1) Siri Asad (1) SIRIA (41) Siria Asad (1) Siria conduce esercitazioni navali (1) Siria dicen que la agencia del PIME de al-Qaeda en Siria para ejercer la yihad (1) Siria e in Iraq (1) SIRIA E IRAQ (1) Siria Putin:Non siamo noi a dover cambiare idea su questa crisi (1) SIRIA RESTERà LIBERA (1) SIRIA Salafis Saudi Arabia SYRIA (1) siria Three Terrorists from al-Treimseh Confess Murders and Abduction (1) siria-chi-fa-esplodere-chi (1) siriana (2) Sirija (2) Sirija Asad (1) Sirja (1) sisa-sisa dikirim (1) sistem Masonik seigniorage perbankan (1) SISTEMA (1) sistema massonico mondiale IMF-NWO (1) Sistema Bancario Internazionale (1) sistema massonico (5) sistema massonico del signoraggio bancario (1) sistema massonico troika (1) Sistema masónico los bancos centrales privados SPA Corporaciones FMI Emma Bonino Bildenberg sinagoga de Satanás para destruir Israel (1) sistèm Masonic ou nan seyeryaj bank (1) site (1) siti dell'odio razzista-nazista (1) Situation zu beenden (1) sive (1) sive Rabbinicae (1) sivillerin onlarca öldürme (1) six families (1) six points: Rothschld IMF World Order (1) Siz bank seigniorage (1) sizin Mason sistem (1) Sizin penis (1) ska köpa (1) skirt (2) skull and bones (4) Skull and Bones 322 Conspiracy Video (1) SKULL AND BONES CONSPIRACY (1) sKULL AND BONES GEORGE BUSH JOHN KERRY (1) Sl 86 segir (1) slachtoffer (1) slain former (1) slamist (1) Slampa och Prostitute idiot (1) slander (1) slander rash judgments (1) Slaughterhouses (1) slave (1) slave system banking seigniorage (1) slavery (1) slaves (1) Slijtage in de Bijbel (1) Slitasje Bibelen (1) slobodomurársky systém (1) slovy (1) small Satan (1) small seed of Christian (1) snakes (1) so my jurisdiction dominates the entire planet (1) so the Jews assert (1) so the real Mount Sinai is in Saudi Arabia (1) So then faith cometh by hearing (1) so thou Satanist the freedom of being a criminal (1) soberanía monetaria (1) sobre Siria (1) sobre todo mi condición de judío (1) sobrevivência (1) social network (1) Social Network rules (1) socialist dictatorship FED ECB IMF 666 NWO (1) society (1) Society Saint Pius X (1) società (1) Società biblica britannica e forestiera (1) SOCIETà IN ROTTA DI COLLISIONE (1) società: oggetto (1) Societá (2) sociétés multinationales (1) sociétés secrètes (1) soddisfatta (1) sodoma e gomorra (1) sodomizzati (1) sofferenze del Messia (1) soffocati dal bebito (1) sofisticata tecnologia (2) soggettivismo (1) sojusznicy (1) sold (1) sold traitor (1) soldi (1) solidarity (1) Solidarity Calls Out To Our Military (1) solo da un Re (1) solo en este modo (1) solo le cannonate (1) solo rubli yuan sono veri (1) soltanto (1) soltanto questa può essere la novità del nuovo testamento in riferimento al vecchio testamento (1) solution Syrian (1) soluzione politica immediata (1) som hunder (1) Somalia Islamic extremists behead another believer (1) some from al Qaeda (1) Some of them are demons that will go to hell (1) some super-rich (1) someone can be old at 51 (1) someone uses fundamentalist extremists to achieve its interests in Syria (1) someone wanted to ruin youtube CIA IMF (1) somministrare la medicina quando la malattia è ormai invecchiata (1) Son (1) son of a devil nailed (1) son of Pandira (1) Song of Fools (1) Sonia Durante e Paolo Durante (1) sono (1) sono già seduto (1) sono già seduto nei luoghi celesti sul mio trono (1) sono leggi naturali e universali (1) SONO NATI I FIGLI DI PUTTANA (1) sono por la mia Glorije (1) sono sempre felice (1) sono state costrette a fuggire dalle loro case (1) sono Stati castrati (1) sonra (1) sons (1) Sons of darkness (1) sons of the demons hate (1) sont les francs-maçons (1) sont les serviteurs Etats-Unis (1) sont monstre (1) sont propagées (1) soon all die (1) soon go up (1) Soon you comments will be remove (1) soprattuto (1) sopravvissuti sarebbero così danneggiati dalle radiazioni (1) Soprusi (1) SORCERER (1) sorella häpeä (1) sorry my son (1) Sors (1) sostegno di gruppi ribelli (1) sotonistima (1) sotto egida Onu (1) SOTTO EGIDA SHARIA ONU (1) sotto giuramento (1) sotto l'Unesco (1) SOTTO PROTEZIONE ONU (1) sotto restrizione (1) soul (1) Source (4) Source Javista and Eloista 1030aC (1) Source thesis (1) Source თეზისი (1) Sous (1) South accepted (1) South Asia (2) South China Sea (1) South East Asia (2) South Korea (3) South Korean (1) South West (1) South West Asia (1) souveraineté monétaire (1) Souveränität (1) sova (2) sovereign Lord universal (1) sovereignty (5) Soviet Union (1) SOVRANITÀ (1) Sovranità Al popolo (1) Sovranità economico-monetaria (1) Sovranità economico-monetaria e non solo (1) sovranità legittimita legalità (1) sovranità monetaria (1) SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI (1) SOVRANITà POLITICA (1) sowa (1) SpA (29) SpA Banca (1) Spa fat freemason (1) Spa Fmi (2) SpA Pharisees Nazis (1) SpA. (1) Spagna (3) spam channel (1) SPAMMERS (1) sparare dallo spazio cosmico (1) spare (1) sparks controversy (1) speak ill of Muhammad (2) Special greats to UniusRei3 (1) special article (1) SPECULATIVA (1) spedire le mail (1) speranza (1) spesa (1) spesa pensionistica italiana (1) Spettacolo blasfemo (1) SPEZZARE (1) spianato la strada alla crisi (1) spioni (1) Spirit (1) spirit of Assisi (1) spiriti guida (1) spiriti guida imperialismo (1) spiriti guida imperialismo ummah (1) spiritismo e magia (2) Spirito Santo (2) spiritual (1) spirituale (2) spiritualità di Gandhi (1) Spiritually (1) spojenci Al-Káidy (1) spoken English (1) spokesman (1) spokesman acknowledged the Boko Haram (1) sporcaccione: in casa sua: privatamente (1) Sposa (1) sposa-bimba (1) Spouses suicide (1) spread (2) spread Satanism: freemasonry (1) Spread The Word Ron Paul (1) spreads Salafis (1) Sprechen (1) spridit Salafis (1) spronfondare (1) SQUALLORE CORRUZIONE (1) square Abbasids in Damascus and the suburb of Jawbar (1) Sr. Gen. Than Shwe Government (1) sramotno šeriatskega prava (1) Sri Lanka (7)
Holy Holy Holy Lord God Almighty, the heavens, and the heaven of heavens: are full of your glory. My JHWH, you are the living God of Israel, holy holy holy SPIRIT: your glory, yours, Your honor, power, full of grace, and Mercy, justice and truth-filled, ... Honor: Power Glory to our God: Cretore and Saviour, in the name of thy servant and thy son: Jesus Christ in Bethlehem, Alleluia, amen. true and righteous are his judgments, you alone are worthy to receive glory and honor and power, because everything is yours. so why, people would say: "where is your God?". Naturally, the people and peoples, are against the Lord JHWH, rebel the kingdoms of the Earth, and all them be against: his Messiah Unius REI: make slander and pitfalls? But, it is the design space of people evil bad, because, you alone are God: Holy God, Strong God, immortal God: you have mercy on us and the whole world. Amen, alleluia
Santo Santo Santo Signore Dio Onnipotente, i cieli e i cieli dei cieli: sono pieni della tua gloria. Mio JHWH, tu sei il vivente Dio d'Israele, Santo Santo Santo Spirito: tua gloria vostro, vostro onore, potere, pieno di grazia e misericordia, giustizia e verità-riempita,... Onore: Potere gloria al nostro Dio: Cretore e Salvatore, nel nome del tuo servo e tuo figlio: Gesù Cristo a Betlemme, Alleluia, amen. true e giusti sono i suoi giudizi, tu solo sei degno di ricevere la gloria e onore e potere, perché tutto è vostro. così perché, direbbero: "Dov'è il tuo Dio?". Naturalmente, le persone e i popoli, sono contro il Signore JHWH, ribellarsi i regni della terra, e tutti li essere contro: suo Messia Unius REI: rendere calunnia e insidie? Ma, è lo spazio di disegno del male persone cattive, perché tu solo sei Dio: Dio Santo, Dio forte, Dio immortale: tu abbia misericordia di noi e il mondo intero. Amen, alleluia

Saint Saint Saint Seigneur Dieu tout-puissant, les cieux et les cieux des cieux : sont remplis de ta gloire. Mon JHWH, tu es le Dieu d'Israël, la vie Saint-Esprit Sainte Sainte : ta gloire, vôtre, votre honneur, pouvoir, plein de grâce et la miséricorde, la justice et vérité-rempli,... Honneur : Puissance gloire à notre Dieu : Cretore et le Sauveur, au nom de ton serviteur et de ton fils : Jésus Christ à Bethléem, Alleluia, amen. true et justes sont ses jugements, toi seul es digne de recevoir la gloire et honneur et pouvoir, parce que tout est vôtre. alors pourquoi, les gens diraient: « où est ton Dieu? ». Naturellement, les gens et les peuples, sont contre le Seigneur JHWH, se rebeller les royaumes de la terre, et tout leur être contre : son Messie Unius REI : rendre les calomnies et les pièges ? Mais, c'est l'espace de conception du mal de gens mauvais, parce que, toi seul es Dieu : Dieu Saint, Dieu fort, Dieu immortel : vous avez pitié de nous et le monde entier. Amen, Alléluia
Heilig heilig heilig Herr Gott, der Allmächtige, der Himmel und die Himmel der Himmel: sind voll von deinen Ruhm. Meine JHWH, Sie sind den lebenden Gott von Israel, heilig heilig Heilig Geist: deine Ehre, deine, Ihre Ehre, macht, voller Gnade und Barmherzigkeit, Gerechtigkeit und Wahrheit-gefüllt,... Ehre: Macht Ehre gebührt unser Gott: Cretore und Erlöser, im Namen von deinen Diener und dein Sohn: Jesus Christus in Betlehem, Halleluja, amen. wahr und gerecht sind seine Gerichte, du allein bist würdig, Preis und Ehre und macht, zu empfangen, weil alles gehört. Also warum, würden die Leute sagen: "wo ist dein Gott?". Natürlich, die Menschen und Völker, sind gegen den Herrn JHWH, rebellieren die Königreiche der Erde und alle sie werden gegen: seinen Messias Unius REI: Verleumdung und Fallstricke zu machen? Aber ist es die Möglichkeiten des Menschen böse schlecht, weil du allein Gott bist: Heiliger Gott, starker Gott, unsterblicher Gott: Sie haben Gnade auf uns und die ganze Welt. Amen, Halleluja
Santo Santo Santo Señor Dios Todopoderoso, el cielo y el cielo de los cielos: están llenos de tu gloria. Mi JHWH, tú eres el Dios de Israel, la vida Espíritu Santo Santo Santo: tu gloria tuya, su honor, poder, lleno de gracia y misericordia, justicia y verdad,... Honor: Poder gloria a nuestro Dios: Cretore y Salvador, en el nombre de tu siervo y tu hijo: Jesucristo en Belén, Aleluya, Amén. verdaderos y justos son sus juicios, solo eres digno de recibir la gloria y la honra y el poder, porque todo es tuyo. Así, la gente diría: "Dónde está tu Dios?". ¿Naturalmente, las personas y los pueblos, están en contra del señor JHWH, rebelde los reinos de la tierra, y todos ellos estar en contra: su Mesías Unius REI: hacer calumnias y trampas? Pero, es el diseño del espacio del mal de la gente mala, porque tú solo eres Dios: Dios Santo, Dios fuerte, Dios inmortal: tiene misericordia de nosotros y del mundo entero. Amén, Aleluya
Santo Santo Santo Senhor Deus todo-poderoso, os céus e o céu dos céus: está cheia de sua glória. Meu JHWH, é os vivos, Deus de Israel, Espirito Santo Santo Santo: sua glória, sua, sua honra, poder, cheio de graça e misericórdia, justiça e cheio de verdade,... Honra: Poder glória ao nosso Deus: Cretore e Salvador, em nome de teu servo e teu filho: Jesus Cristo em Belém, Aleluia, Amém. true e justos são os seus juízos, só és digno de receber glória, honra e poder, porque tudo é teu. Então por que, as pessoas diriam: "onde está o teu Deus?". Naturalmente, as pessoas e os povos, são contra o senhor JHWH, rebelde os reinos da terra, e todos eles ser contra: seu REI Unius do Messias: fazer calúnia e armadilhas? Mas, é a concepção espacial do mal de pessoas má, porque, você é o único Deus: Deus Santo, Deus forte, Deus imortal: tem piedade de nós e do mundo inteiro. Amém, Aleluia

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
@ רוטשילד המוסד 666 322 בוש ה-CIA:הבעיה שלך ? היא מאחורי הוא אחד. כלומר הרבה יותר גדול ממך! אני Unius ריי אני בא מלכות האלוהים. אתה משוחרר האסירים ולשים בגב התחתון seigniorage בנקאות המחורבן שלך! להזיז לך! או יהיה לך סקווש, כמו זבובים שם של האב, של הבן של רוח הקודש! אנכי מצוה אתכם בשם ישוע בית לחם אתה תשואה לי קרן המטבע הבינלאומית NWO.

Santo Santo Santo: il Signore Dio Onnipotente, i cieli, e i cieli dei cieli: sono pieni della tua gloria.. my JHWH, tu sei il Dio Vivente di Israele, holy holy holy SPIRIT: tua la gloria, tuo, l'onore, Tua la potenza, pieno di Grazia, e Misericordia, pieno di giustizia e verità.. Onore Gloria Potenza: al nostro Dio: Cretore e Salvatore, nel nome del tuo servo e Figlio: il tuo Gesù Cristo di Betlemme, amen Alleluia. veri e giusti sono tutti i suoi giudizi, tu solo sei degno di ricevere la Gloria l'Onore e la Potenza, perché, tutto è tuo. allora, perché, i popoli dovrebbero dire: "dove è il suo Dio?". congiurano, i popoli contro il Signore JHWH, si ribellano i regni della terra, e contro il suo Messia Unius REI: fanno calunnie e tranelli? Ma, è vano è il disegno dei popoli, perché, tu solo sei Dio: Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale: tu abbi pietà di noi e del mondo intero. amen, alleluia

I am zionist King for kingdom of Palestine begone satana!
stop you porn tube satan ha pubblicato il suo commento
=======================
o decapitate I POPOLI, OPPURE, VOI DECAPITATE I GRANDI CAPITALI PARASSITARI...  NON POTETE SPINGERE LA VOSTRA USURA BANCARIA, OLTRE UN CERTO LIMITE! GIà AVETE UCCISO TROPPE PERSONE IN TUTTA EUROPA ] DISGRAZIATI MALEDETTI MASSONI FARISEI: DOVE è LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA? [ Eurogruppo duro con Atene: "Varoufakis è un dilettante". Economia. Tensione a Riga: 'Varoufakis è perditempo, dilettante'. Draghi: Bce potrebbe rivedere la liquidità. Il ministro greco: problemi liquidità perché paghiamo debito.  Merkel: tutto per evitare il default.
Grecia, Eurogruppo contro Varoufakis: 'E' un dilettante'. Draghi: il tempo sta per scadere, la Bce potrebbe rivedere liquidità Ela. Grecia, Varoufakis : "Avremo problemi per rimborsare Fmi e Bce" - Economia
========================
TUTTA QUESTA STORIA CHE: NAZISTI SHARIAH, assassini seriali, loro STANNO COMPRANDO QUELLO CHE aVANZA, di quello CHE I FARISEI halloween Gender BILDENBERG HANNO RISPARMIATO della civiltà ebraico cristiana? QUESTO è ALTO TRADIMENTO! LONDRA, 24 APR - Non si ferma lo 'shopping' del Qatar a Londra. Questa volta gli emiri hanno acquistato tre degli hotel di lusso simbolo della capitale, il Claridge, il Berkeley e il Connaught, dai fratelli Barclay, gli editori del Telegraph. Non è stata comunicata la cifra sborsata da Constellation Hotels, che fa parte della statale Qatar Holding. Ma come si legge sul Financial Times, a marzo girava una voce secondo cui quelli dell'Abu Dhabi Investment Authority erano pronti ad offrire 1,6 miliardi di sterline
=====================
il genocidio contro gli armeni non potrebbe mai essere, senza precondizioni, è la shariah la causa di ogni genocidio islamico, e la causa di ogni terrorismo islamico.. la shariah è una minaccia estrema per il genere umano.. sembra una forza contro: il satanismo degli Illuminati spa Fmi Farisei Nwo, ma, poiché questa contro di loro: è una guerra che: non si può vincere da soli, poi, la strategia della LEGA ARABA è una strategia perdente! ] PROPRIO IL LORO ATTEGGIAMENTO FARà VINCERE I SATANISTI BUSH 322 KERRY NWO [ Stampa turca si spacca su genocidio  - I giornali turchi sono profondamente divisi sul riconoscimento del genocidio armeno - che Ankara continua a negare a oltranza - anche se rimane prevalente la linea negazionista. Due quotidiani di opposizione hanno però aperto in prima pagina con titoli in armeno, "Mai Più!", per Cumhuriyet, e "Centenario del genocidio" per il pro-curdo Ozgur Gundem. La stampa vicina al governo invece attacca i sostenitori del riconoscimento del genocidio perpetrato nel 1915-16. Yeni Akit sostiene che il 24 aprile del 1915 in realtà vennero arrestati solo attivisti armeni responsabili di attacchi armati e "atrocità" e che le vere vittime di un genocidio furono i musulmani. Takvim invece accusa "i nemici della Turchia" di provocare le rivendicazioni degli armeni. L'indipendente Taraf ha intervistato lo studioso turco Ayhan Aktar, secondo il quale in diverse province dell'Anatolia nel 1915 contro gli armeni fu effettivamente attuato un genocidio. "Piango quando penso al mondo del 1915. E mi vergogno quando guardo oggi il mio paese", ha detto a Cumhuriyet Rakel Dink, vedova del giornalista turco-armeno Hrant Dink assassinato nel 2007 a Istanbul. Ozgur Gundem scrive che nel 1915 ci fu un genocidio non solo contro gli armeni che fece 1,5 milioni morti ma anche contro 500mila cristiani siriaci, pure essi deportati e uccisi dal governo ottomano dei 'Giovani turchi'. Taraf rileva che la Turchia ha tentato con una politica 'macho' di 'minacce' e intimidazioni per impedire il riconoscimento del genocidio da parte della comunità internazionale. Una strategia però fallita, secondo il quotidiano, dopo le prese di posizione del Papa e dei presidenti tedesco Joachim Gauck e russo Vladimir Putin.
===================
Benjamin Netanyahu ] SE, OBAMA, ERDOGAN, SALAFITI, BUSH, ROTHSCHILD, ecc.. loro VENGONO DA ME, A CONDIVIDERE I MIEI VALORI DI GIUSTIZIA? IO LI AMERò CON TUTTO IL mio CUORE! Un uomo spirituale come me: non è vittima di sentimenti di: odio, antipatia, desiderio di vendetta.. che, mai un politico dovrebbe fare il politico, se, lui non ha questa maturità spirituale in lui! Noi dobbiamo metterci intorno ad un tavolo: e analizzare con retta coscienza. una giustizia razionale ed oggettiva: per tutti gli uomini del pianeta: "uguali diritti ed uguali doveri per tutti": la fratellanza universale.. ED IN ALTERNATIVA, NON RESTA ALTRA SOLUZIONE CHE SCENDERE SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA!
===================
    quindi bisogna condannare il nazismo della shariah che è la ispiriazione di ogni genocidio islamico: e che è anche, la ispiriazione di ogni violazione di diritti umani, fondamentali, sotto egida (protezione) di qule ONU, di un massone traditore!
Quella notte di 100 anni fa in cui calò il buio sugli armeni
Per Papa Francesco primo genocidio del XX secolo. Ispirò Hitler
"Non ho più dormito né mangiato, ero preso da crisi di nervi e da nausea - scrive nel 1915 il console a Trebisonda Giovanni Gorrini - al tormento di dovere assistere all'esecuzione di massa di innocenti. Le crudeli cacce all'uomo, le centinaia di cadaveri sulle strade, donne e bambini caricati sulle navi e annegati, le deportazioni nel deserto: sono ricordi che mi tormentano l'anima e quasi fanno perdere la ragione".
    Quella di Gorrini fu una delle poche voci critiche che si alzarono nell'anno dell'inizio dei massacri per denunciare il genocidio in atto di centinaia di migliaia di cristiani armeni ordinato dal governo dei 'Giovani Turchi'. Una strage programmata, secondo numerosi storici, e scattata nella notte fra il 24 e il 25 aprile 1915 con l'arresto a Costantinopoli di 250 dirigenti della comunità armena, poi assassinati.
    Nell'Impero Ottomano del sultano Abdulhamid II sono al governo i Giovani Turchi (Cup), i nazionalisti islamici pan-turchi fautori di una Turchia etnicamente omogenea.
    L'influente minoranza armena, 2 milioni di persone, da 3mila anni radicata soprattutto nelle regioni anatoliche dell'allora Armenia Occidentale, è un ostacolo al loro progetto di una "Grande Turchia".
    Da un anno è iniziata la Prima Guerra Mondiale, che vede la Sublime Porta schierata con Germania e Austria. Dopo la prima grande sconfitta contro la Russia a Sarikamich, nel gennaio 1915, stampa e governo denunciano i "traditori" armeni, accusati di stare con Mosca. In febbraio il ministro della Guerra, Enver Pascià, ordina il disarmo di migliaia di soldati armeni. Saranno destinati prima ai lavori forzati, poi eliminati. Per ordine dei vertici Cup in aprile scatta l'operazione sterminio, pilotata dal ministro degli interni, Talaat Bey, e affidata all' Organizzazione Speciale (Os), formata da mercenari curdi, emigrati musulmani da Balcani e Caucaso, criminali amnistiati.
    "Non dobbiamo preoccuparci di ciò che ci verrà chiesto fra 3-4 anni. Se agiamo con raziocinio e decisione non esisterà più un problema armeno. Non ci saranno più gli armeni", scrive Enver Pascià a Talaat Bey.
    Da aprile a ottobre inizia la feroce pulizia etnica delle sei province armene che dura fino al 1916: Van, Erzurum, Bitlis, Diyarbakir, Sivas, Mamuret ul Aziz. Gli uomini sono uccisi subito. Centinaia di migliaia di civili devono lasciare case e proprietà - su cui mettono le mani stato o coloni turchi - e sono gettati sulle strade della deportazione verso i campi di concentramento del deserto di Der-Es-Zor, nella Siria ottomana.
    Solo fra aprile e ottobre - ricorda su Le Monde Gaidz Minassian - sono 1,2 milioni. Lungo la strada prosegue lo sterminio.
    Massacri collettivi, decapitazioni, stupri, torture. Sono usati anche vagoni piombati per il bestiame. Migliaia di bambini cristiani vengono affidati di forza a famiglie musulmane turche.
    Foto raccolte dal Centro per la Memoria Armena (Aram) di Marsiglia mostrano miliziani in posa sorridenti dietro alle teste degli armeni che hanno decapitato, uomini e donne impiccati, deportati scheletrici.
    Le tecniche usate per lo sterminio prefigurano quanto avverrà nel Terzo Reich nazista. Per diversi studiosi il genocidio armeno apre la strada a quello degli ebrei 25 anni dopo. "Siate duri, spietati, agite più in fretta e più brutalmente degli altri", disse nel 1939 Adolf Hitler ai capi dell'esercito citando l'esempio del genocidio armeno, che "il mondo non solo ha dimenticato ma anche accettato". Per lo storico Howard Sachar "il Fuehrer citò il genocidio 20 anni dopo che era stato perpetrato, approvandolo, perché considerava la soluzione armena come un precedente istruttivo". I responsabili rimasero impuniti. Alla fine della guerra fuggirono in Germania. (ANSA).
Leader Armenia: "Dileguare le tenebre del negazionismo; pronti a normalizzazione con la Turchia"
Dice il presidente Sarksyan a quotidiano turco. E la stampa turca si divide sul genocidio, di cui oggi ricorrono i 100 anni dall'inizio.
I recenti progressi nel riconoscimento del genocidio armeno devono aiutare a "dileguare le tenebre di cento anni di negazionismo". Lo ha detto il presidente armeno Serzh Sarksyan intervenendo a Erevan alla cerimonia per commemorare il 100/esimo anniversario del genocidio armeno ad opera dei turchi ottomani.
Il governo di Erevan è pronto ad una normalizzazione "senza precondizioni" con la Turchia. I due paesi, divisi sul riconoscimento del genocidio armeno del 1915, oggi commemorato a Erevan, non hanno relazioni diplomatiche.
"Siamo pronti per la normalizzazione delle relazioni con la Turchia, per avviare un riavvicinamento fra le nazioni armena e turca, senza alcuna precondizione", ha affermato il presidente armeno. Sarksyan si è detto favorevole anche a un'apertura della frontiera fra i due paesi, che contribuirebbe a creare un'atmosfera di fiducia, favorirebbe il commercio e promuoverebbe lo sviluppo delle province turche del sud-est. Accordi per la normalizzazione delle relazioni fra i due paesi erano stati siglati cinque anni fa, ma finora non sono stati applicati a causa, secondo Sarksyan, delle "politiche non costruttive della Turchia". Ankara continua fra l'altro a rifiutare di riconoscere come un genocidio le stragi di 1,5 milioni di cristiani armeni in Anatolia nel 1915.
Stampa turca si spacca su genocidio  - I giornali turchi sono profondamente divisi sul riconoscimento del genocidio armeno - che Ankara continua a negare a oltranza - anche se rimane prevalente la linea negazionista. Due quotidiani di opposizione hanno però aperto in prima pagina con titoli in armeno, "Mai Più!", per Cumhuriyet, e "Centenario del genocidio" per il pro-curdo Ozgur Gundem. La stampa vicina al governo invece attacca i sostenitori del riconoscimento del genocidio perpetrato nel 1915-16. Yeni Akit sostiene che il 24 aprile del 1915 in realtà vennero arrestati solo attivisti armeni responsabili di attacchi armati e "atrocità" e che le vere vittime di un genocidio furono i musulmani. Takvim invece accusa "i nemici della Turchia" di provocare le rivendicazioni degli armeni. L'indipendente Taraf ha intervistato lo studioso turco Ayhan Aktar, secondo il quale in diverse province dell'Anatolia nel 1915 contro gli armeni fu effettivamente attuato un genocidio. "Piango quando penso al mondo del 1915. E mi vergogno quando guardo oggi il mio paese", ha detto a Cumhuriyet Rakel Dink, vedova del giornalista turco-armeno Hrant Dink assassinato nel 2007 a Istanbul. Ozgur Gundem scrive che nel 1915 ci fu un genocidio non solo contro gli armeni che fece 1,5 milioni morti ma anche contro 500mila cristiani siriaci, pure essi deportati e uccisi dal governo ottomano dei 'Giovani turchi'. Taraf rileva che la Turchia ha tentato con una politica 'macho' di 'minacce' e intimidazioni per impedire il riconoscimento del genocidio da parte della comunità internazionale. Una strategia però fallita, secondo il quotidiano, dopo le prese di posizione del Papa e dei presidenti tedesco Joachim Gauck e russo Vladimir Putin.
============================
An Inside look into the Israeli Navy. IDF-navy
Click here to watch: An Inside look into the Israeli Navy
Israel has quietly become a submarine superpower. The Navy's transition into a long-term strategic arm is currently taking place, making this branch of the armed forces of crucial importance to Israel's national security and deterrent capability, with its option to go further, deeper and more quietly, and for extended periods. A few months ago, the Navy received its fourth submarine, INS Tanin (crocodile), a German-built Dolphin class submarine. And, if all goes well, the fifth submarine, INS Rahav, is expected to arrive in Israel in about six months. According to German publication Der Spiegel, "Armed with nuclear weapons, the submarines are a signal to any enemy that the Jewish state itself would not be totally defenseless in the event of a nuclear attack, but could strike back with the ultimate weapon of retaliation." The sixth submarine, as yet nameless, will be added to the fleet in 2019 at an estimated cost of some $500 million – Israel's most expensive ever tool of war. Only history will judge whether all six subs were necessary, coming at the expense of replacing the Navy's aging warships. But for now, at their home in Haifa port, the new operations base is already in use, the INS Tanin is becoming operational and awaits her two sisters from the new AIP series of Dolphin submarines.
Watch Here
The Navy talks in terms of a quantum leap, providing the most advanced capabilities in the fields of discovery, communication and combat. The new subs also possess greater ability to remain submerged, thanks to a system that is independent of the outside air, thereby eliminating the need to cruise at a lesser depth, which may expose them. This expansion allows the Navy to operate in multiple arenas simultaneously. "The new submarines know how to dive deeper, further, and for longer, and operate with greater power than we are used to," says the commander of the Navy, Vice Admiral Ram Rothberg. As one naval officer puts it, "They changed the rules of the game." Israel revising its defense strategy, in light of the imminent nuclear agreement with Iran and a downturn in air strike capabilities due to Russia's sale to Iran of missile defense systems. Increasing importance is being placed an enhanced maritime arm, which can operate in multiple arenas - and exercise Israel's alleged second strike capabilities if the country comes under nuclear attack. The new submarines are reported to posses such advanced capabilities, and are armed with missiles manufactured by Israel's Rafael Advanced Defense Systems, and adapted to Israeli needs at the planning stage in Germany. "INS Tanin is not just a force multiplier, but a clear statement about Israel's intentions to tirelessly uphold, preserve and enhance its deterrent capability at sea," says Rothberg. In this context, the defense establishment is currently holding an in-depth debate (although this is not the place to elaborate further), on striking a balance in the allocation of resources between Air Force jets that could attack Iran and the capabilities of the naval branch. The final and most important consideration is a quality team. In an age when the army is fighting over every young genius, when the army increasingly depends on cyber intelligence units such as 8200, the task of recruiting soldiers to the Seventh Flotilla becomes more difficult. This is exacerbated by the dearth of young soldiers eager to serve deep underwater, sometimes cut off from family and friends and the real world for weeks on end. In fact, the search for naval recruits is almost as complex the submarines they will operate.
Source: Ynet Un aspetto interno in marina israeliana
IDF-Marina
Clicca qui per vedere: An all'interno non guardare la marina israeliana
Israele ha tranquillamente diventare una superpotenza sottomarina. Transizione della Marina in un braccio strategico a lungo termine è attualmente in corso, rendendo questo ramo delle forze munite di cruciale importanza per la sicurezza nazionale di Israele e la capacità deterrente, con la sua opzione di andare oltre, più profonda e più tranquillamente e per lunghi periodi. Pochi mesi fa, la Marina ha ricevuto suo quarto sottomarino, INS Tanin (coccodrillo), un sottomarino della classe Dolphin tedesco-costruito. E, se tutto va bene, il quinto sottomarino, INS Rahav, si prevede di arrivare in Israele in circa sei mesi. Secondo la pubblicazione tedesca Der Spiegel, "armate con armi nucleari, i sottomarini sono un segnale di qualsiasi nemico che lo stato ebraico stesso non sarebbe totalmente indifeso in caso di un attacco nucleare, ma potrebbe colpire indietro con l'ultima arma di rappresaglia". Il sottomarino sesto, ancora senza nome, sarà aggiunto alla flotta nel 2019 per un costo stimato di circa $ 500 milioni – di Israele più costoso mai strumento di guerra. Solo la storia giudicherà se tutti i sei sottotitoli erano necessari, arrivando a spese di sostituzione di navi da guerra di invecchiamento della Marina. Ma per ora, nella loro casa nel porto di Haifa, la nuova base di operazioni è già in uso, il INS Tanin è sempre operativa e attende le due sorelle della nuova serie di AIP di sottomarini Dolphin.
Guarda qui
Marina parla in termini di un salto di qualità, garantendo le funzionalità più avanzate nel campo della scoperta, di comunicazione e di combattimento. I nuovi sostituti possiedono anche una maggiore capacità di rimanere sommerso, grazie ad un sistema indipendente di aria esterna, eliminando così la necessità di crociera ad una profondità minore, che li possa esporre. Questa espansione permette la Marina ad operare nelle arene multiple simultaneamente. "I nuovi sommergibili sanno immersione profonda, ulteriormente e di più e operare con maggiore potere di quanto siamo abituati," dice il comandante della Marina, ammiraglio Vice Ram Rothberg. Come un ufficiale navale pone, "Hanno cambiato le regole del gioco". Israele, rivedere la sua strategia di difesa, alla luce dell'imminente accordo nucleare con l'Iran e una diminuzione nella capacità di attacco aereo a causa della vendita della Russia all'Iran di sistemi di difesa missilistica. Crescente importanza è essere collocata un braccio marittimo avanzato, che può operare in molteplici arene - ed esercizio di Israele presunto secondo le capacità di sciopero se il paese è sotto attacco nucleare. I nuovi sommergibili sono segnalati per possedere tale avanzate funzionalità e sono armati con missili prodotti Rafael Advanced Defense Systems di Israele e adattate alle esigenze israeliane in fase di progettazione in Germania. "INS Tanin non è solo un moltiplicatore di forza, ma una chiara dichiarazione circa le intenzioni di Israele di instancabilmente difendere, preservare e migliorare la sua capacità deterrente al mare," dice Rothberg. In questo contesto, l'establishment della difesa è attualmente in possesso di un'approfondita discussione (anche se questo non è il posto per elaborare ulteriormente), su un equilibrio nella ripartizione delle risorse tra i getti di aeronautica che potrebbero attaccare l'Iran e le capacità del ramo navale. La considerazione finale e più importante è una squadra di qualità. In un'epoca quando l'esercito sta combattendo sopra ogni giovane genio, quando l'esercito dipende sempre più dalle unità di intelligenza di cyber come 8200, il compito di reclutare soldati per la settima flottiglia diventa più difficile. Questo è esacerbato dalla scarsità di giovani soldati desiderosi di servire sottomarino profondo, a volte tagliato fuori dalla famiglia e gli amici e il mondo reale per il fine settimana. Infatti, la ricerca di reclute navale è quasi come complesso i sommergibili che si opererà.
onestamente, io non vedo che, colpa può avere Obama, in questo caso? lui è assolutmente innocente! ]] [ il nyt sul caso lo porto "Obama sapeva ma non lo disse a Renzi". L'informativa del ministro degli Esteri sulla morte del cooperante siciliano Giovanni Lo Porto in un'Aula semivuota: 'volontario generoso e esperto' ]] ma, il peccato mortale di tutti i governi del mondo è quello di: non: denunciare il signoraggio bancario che, le banche commerciali Spa Fmi, hanno rubato ai popoli schiavi: e la omertà: verso il genocidio che la sharia: fa quotidiamente contro: i dhimmi, in tutta la LEGA ARABA; questo è il più pericoloso nazismo della storia del genere umano.. e poiché, tutto è sempre: inchiave anti ebraico-cristiana, di cristianofobia e antisemitismo anti Israle: la congiura farisei-salafiti: poi, tutti i governi del mondo sono l'Anticristo il sistema massonico del Califfato Nuovo Ordine mondiale...
================
Benjamin Netanyahu ] c'è una verità satanica negli islamici, loro dicono che, con il loro nazismo shariah, di assassini seriali, loro devono vincere contro la Croce Santa.. e mentre loro dicono queste cose tra di loro? io li ho sentiti! Ecco perché stanno eliminando tutti i cristiani in Africa, Asia, Medio Oriente.. poi, Israele rimarrà isolato, ed in verità poi, i massoni satanisti controllano il mondo Califfato ordine mondiale regime bildenberg, quindi, già oggi Israele è isolato!
=====