genocidio ogm armeni precondizioni

signora MOGHERINI Federica, MI CREDA, è meglio veder piangere LEI, che non veder piangere e MORIRE: milioni di persone! IO HO DECISO DI DARLE QUESTO INCARICO: NON RIMANDI INDIETRO, IN TURCHIA, I CRISTIANI CHE GLI ISLAMICI NON SONO RIUSCITI AD UCCIDERE DURANTE LA TRAVERSATA, VERSO LA EUROPA! come dicono tutte le organizzazioni umanitarie, questo accordo con la Turchia è un delitto contro i diritti umani! Non soltanto perché, lacera i nuclei familiari, ma, perché è Erdogan a scegliere chi è il migliore islamico terrorista, che, deve essere mandato in Europa! Di fatto, soltanto, ai cristiani che, sono sfuggiti al massacro siriano degli jihadisti sharia, dovrebbe essere data ogni corsia preferenziale! ] [ Migranti: Grecia, piano non sarà operativo da subito, 'Ci vogliono più di 24 ore' per attuare l'intesa sui rimpatri. 20 marzo 2016.
======

il suicidio è un peccato mortAle che porta all'inferno! QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DI CHI PERDE LA PRESENZA DI DIO NELLA SUA VITA! e NESSUNA RELIGIONE O RELIGIOSITÀ TI PUÒ DARE LA FEDE NELLA PRESENZA E NELLA RELAZIONE CON DIO! Pensava di essere troppo vecchia per lavorare, a soli 31 anni. Sarebbe questa la ragione per cui la modella Irina Livshun si sarebbe tolta la vita dandosi fuoco nel suo appartamento di Almaty, nel Kazakistan meridionale. La polizia - secondo quanto riporta il Daily Mail - avrebbe trovato accanto al corpo carbonizzato una bombola di gas, usata dalla modella per appiccare il fuoco. A suggerire il movente della depressione, dovuta alla difficoltà di lavorare, sarebbero stati gli amici della giovane secondo i quali la modella si era chiusa progressivamente in se stessa nell'ultimo periodo. Inoltre, proprio per la prolungata assenza dalle passerelle, Irina Livshun aveva già tentato il suicidio in passato.

PERCHÉ IN GENERE, I CENTRI SOCIALI, MATRICE DI SINISTRA, SONO CARATTERIZZATI DA UNO SPIRITO AGGRESSIVO, INTOLLERANTE ESTREMISTICO? COSENZA, 20 MAR - La polizia ha denunciato alcune persone a Cosenza in seguito agli incidenti accaduti tra esponenti dell'associazione politica "Sovranità", provenienti da Lamezia Terme, ed un gruppo di antagonisti. Secondo la versione fornita dalla Questura, gli antagonisti, circa trenta persone aderenti di Centri sociali, si sono recati nella piazza in cui avrebbe dovuto svolgersi la manifestazione organizzata da "Sovranità" ed hanno fronteggiato circa 15 militanti di quest'ultimo movimento. Ne é scaturita una rissa al culmine della quale uno degli antagonisti é rimasto ferito. "L'intervento immediato del personale della Polizia di Stato - é detto in un comunicato della Questura - ha evitato conseguenze peggiori in quanto i manifestanti, benché continuassero nelle aggressioni reciproche, hanno cominciato a disperdersi".
    Le attività d'indagine su quanto é accaduto, dirette dal questore di Cosenza, Luigi Liguori, proseguono e non é escluso che possano scaturirne altre denunce.


LA TURCHIA HA INTERESSE A SUBIRE ATTENTATI, PER INSTAURARE UN REGIME DI POLIZIA MILITARE, E PER SCORAGGIARE INFILTRATI STRANIERI! I DANNI SUBITI DAL TURISMO IN QUESTA PROSPETTIVA DEL CONTROLLO POLITICO E SOCIALE DEL NAZISTA ERDOGAN SONO COSTI MARGINALI! Un kamikaze si è fatto esplodere sabato mattina  sulla centralissima viale Istiklal a Istanbul, a poca distanza da piazza Taksim. Sei i morti tra cui l'attentatore e 39 i feriti. Due sono americani, tre israeliani e uno iraniano. "La Turchia e' stata vittima ancora una volta di uno spaventoso attacco terroristico e noi riaffermiamo il nostro sostegno al nostro alleato Nato e partner", ha detto il portavoce del Consiglio nazionale per la sicurezza Ned Price, senza identificare le vittime Usa. Secondo diversi media locali, il kamikaze sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi.


IL REGIME MASSONICO TECNOCRATICO NAZISTA BILDENBERG DELLA USUROCRAZIA SPA BANCHE CENTRALI, SE NON CI RIESCE A STERMINARE CON UNA GUERRA MONDIALE, CONTRO I FRATELLI RUSSI? IMPLODERÀ SU SE STESSO.. CRIMINALI HANNO PRESO IL CONTROLLO DEI POPOLI EUROPEI! 20.03.2016. Hollande affronta in Marzo un gran movimento di contestazioneMentre tutti gli occhi degli osservatori sono puntati sulla Germania, a seguito dello sconvolgimento prodotto dalle ultime elezioni amministrative che hanno decretato lo spettacolare successo di quelle, che i media conformisti definiscono forze populiste, un’altro dei grandi paesi d’Europa sta attraversando una situazione molto critica: la Francia.:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43SpXzjB6


IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, PILOTATO DA GEBABELE ELISABETTA: UK E CIA USA, È IL PIÙ CRIMINALE ED ANTICOSTITUZIONALE REGIME, CHE PROPUGNA IL SATANISMO COME RELIGIONE DI STATO, NON CI ERAVAMO MAI TROVATI IN UNA SITUAZIONE COSÌ INQUIETANTE, DA DOPO IL DILUVIO UNIVERSALE AD OGGI! 20.03.2016)Non appena il popolo ucraino riuscirà a liberarsi della propaganda “zombizzante”, vedrà chi in realtà si cela dietro la retorica antirussa delle autorità di Kiev, ritiene l'ex capo del governo ucraino durante la presidenza di Yanukovych.
I cittadini dell'Ucraina riusciranno ad affrontare la crisi solo se giudicheranno con sobrietà le azioni del proprio governo, ritiene l'ex primo ministro Mykola Azarov.
Azarov ha definito sbalorditivi i risultati di un sondaggio, secondo cui il 65% dei cittadini ucraini crede che il loro Paese sia in guerra con la Russia.
Il politico ha sottolineato che una situazione del genere nell'opinione pubblica indica chiaramente che la popolazione è stata manipolata con successo dalla propaganda di Kiev.
Secondo l'ex primo ministro, la cricca dominante a Kiev che alimenta l'odio e la campagna d'odio verso la Russia in primo luogo distrae l'attenzione della gente dalla sua politica criminale.
"Soccombendo alla propaganda dei media, gli ucraini volontariamente o involontariamente rafforzano il potere di Poroshenko, Yatsenyuk, Tymoshenko, Lyashko, e di tutti quelli che li hanno ridotti in povertà, hanno privato le madri dei sussidi, hanno lasciato senza risorse gli orfanotrofi, hanno annullato molte agevolazioni sociali, hanno aumentato e continuano ad aumentare le tariffe ed hanno lasciato gli anziani senza farmaci", — Azarov ha scritto sulla sua pagina Facebook. Secondo l'ex primo ministro, per cambiare la situazione i cittadini devono vedere la luce e pensare in proprio, capendo dove sono gli amici e i nemici:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2311317/Ucraina-oligarchi-Poroshenko-russofobia.html#ixzz43SqYH0QT

====================

QUANDO LA "NAVE": BANCA MONDIALE, SPA, SPA FMI, NWO AFFONDA? I TOPI SCAPPANO! La Germania riporta in Patria a ritmo record le sue riserve auree.. TEDESCHI NON SONO SCEMI, MA PER QUELLO CHE GLI USA E LA NATO: SPA FED, FARISEI SALAFITI, NWO, HANNO PROGETTATO DI PORTARE NEL MONDO? NON C'È PRUDENZA CHE TENGA! 20.03.2016 SOLTANTO: IL GOVERNO MONDIALE DI UNIUS REI PUÒ DARE NUOVO VALORE POLITICO AL DENARO CIRCOLANTE! A Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate di oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro nell'ambito della nuova concezione adottata dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali. La Banca Centrale tedesca ("Bundesbank") sta riportando a ritmo record le riserve auree della Germania dai depositi stranieri, ha dichiarato oggi il governatore della "Bundesbank" Jens Weidmann. Secondo il banchiere, tutto questo rientra nel lavoro adottato dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali: in particolare entro il 2020 a Francoforte deve essere consegnata la metà del totale dell'oro tedesco. "Per la nuova concezione di conservazione delle riserve auree, a Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate d'oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro. Pertanto al momento sono conservate 1.400 tonnellate d'oro, ovvero il 41,5% delle nostre riserve auree. Rispettiamo il programma adottato," — "Deutsche Welle" riporta le parole di Weidmann. Secondo lui, il restante oro tedesco verrà conservato a New York e Londra, mentre verrà rescisso il contratto per la conservazione del metallo prezioso al caveau della Banca Centrale francese a Parigi. Weidmann ha rilevato che l'oro per la Germania è di fatto una valuta di riserva aggiuntiva. Secondo la Bundesbank, le riserve auree tedesche sono di circa 3.400 tonnellate, seconde al mondo dopo gli Stati Uniti.
In precedenza erastato riferito che Washington si era rifiutata di restituire immediatamente una parte significativa delle riserve auree tedesche limitando la consegna al 10%:
http://it.sputniknews.com/economia/20160320/2311512/USA-Londra-Parigi-NewYork-finanza-oro-Bundesbank.html#ixzz43Srqok9C



19.03.2016)CHE, 666 SPA GMOS AGENDA di INTERESSE, HANNO GLI USA 666, CHE, INTENZIONALMENTE SACERDOTI DI SATANA, hanno DEVASTATO LA SIRIA E IRAQ, PER OTTENERE, COME PRIMO OBIETTIVO: LO STERMINIO DEI CRISTIANI, DI OTTENERE, ADESSO UNA PACIFICAZIONE della società siriana, CHE, LA EUROPA DEVE ESSERE RIEPITA ANCORA DI ISLAMICI? GLI INTERESSI DEI LORO ALLEATI SGOZZATORI SAUDITI sharia, SONO TUTTI PER LA CONTINUAZIONE DELLA GUERRA ovviamente! Alle proposte russe per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità finora non è seguita alcuna risposta. Il capo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto nel territorio della Repubblica Araba Siriana, tenente generale Sergej Kuralenko, ha fatto sapere che il 25 febbraio la Federazione Russa ha inviato agli USA le proposte per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità in Siria, ma finora non è stata comunicata nessuna risposta. «Il 25 febbraio abbiamo inviato alla controparte americana delle proposte per l'organizzazione del controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità, ma finora non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Voglio sottolineare che a differenza della controparte americana, gli ufficiali del Centro russo si trovano nelle province, come si suol dire ‘in campo', ed effettuano la deterrenza dei potenziali trasgressori della tregua», ha dichiarato Kuralenko:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2308078/russia-usa-proposte-siria.html#ixzz43SvmGvjM



TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio
king Israel Unius REI


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy

Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
king Israel Unius REI


NON SI PUÒ ESCLUDERE CHE I MUSULMANI UCCIDANO I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA, CI SONO STATII NUMEROSI PRECEDENTI DI QUESTO TIPO, DEVE ESSERE DISPOSTA LA AUTOPSIA D'UFFICIO! MITILENE (GRECIA), 20 MAR - Due migranti sono stati trovati morti su un barcone arrivato sull'isola greca di Lesbo, nel primo giorno di attuazione dell'accordo tra Ue e Turchia sulla gestione degli arrivi in Grecia. Il personale medico ha eseguito le manovre di rianimazione cardiopolmonare (rcp) sui due uomini, ma senza risultati. La sovraffollata imbarcazione trasportava decine di migranti provenienti dalla vicina Turchia.
king Israel Unius REI

voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!
king Israel Unius REI

TUTTE LE PREGHIERE DI SALAM E ROTHSCHILD [ AMEN ]
20:02 La Russia ha proposto agli USA il programma per il controllo della situazione in Siria
19:00 Russia: contromisure in risposta alle nuove sanzioni del Canada
18:08 Poroshenko assicura che l'Ucraina continuerà il corso delle riforme
17:04 La Russia sfrutterà le più moderne tecnologie per la distruzione di obiettivi spaziali
16:03 Donbass: gruppo di ricognizione ucraino salta in aria sul proprio campo minato [ ALLELUIA ]
king Israel Unius REI


Il Pentagono ha speso 500 milioni di dollari per addestrare l'opposizione in Siria 19.03.2016 DOVE E QUANDO IL SATANISMO DIVENTA VISIBILE ANCHE A LIVELLO CONTABILE.. QUESTI TERRORISTI MODERATI DI ERDOGAN HANNO FATTO IL GENOCIDIO E LA PULIZIA ETNICA DI TUTTI I CRISTIANI ECC.. E SE NON ERI SALAFITA? DOVEVI MORIRE! Nell’ambito del programma di supporto e addestramento delle forze siriane di opposizione le autorità USA avevano intenzione di formare cinquemila ribelli, ma non ci sono riusciti a causa delle diserzioni e gli attacchi da parte di altri gruppi armati.Il dipartimento della Difesa USA ha chiuso il programma dello scorso anno per il sostegno e la formazione delle forze siriane di opposizione, il quale è costato al Pentagono 500 milioni di dollari e non ha portato i risultati attesi. Lo ha scritto sabato la rivista Foreign Policy. Secondo la pubblicazione, il programma è iniziato nella primavera del 2015 e prevedeva l'addestramento di cinquemila ribelli entro la fine dell'anno, tuttavia, a causa delle diserzioni e delle aggressioni da parte di altri gruppi armati, sono stati addestrati e hanno combattuto contro il Daesh solo una manciata di combattenti. «Stiamo parlando di quattro o cinque (combattenti)», ha detto il generale dell'esercito americano Lloyd Austin all'udienza di giovedì della Commissione Forze Armate del Senato degli Stati Uniti. «Il risultato programma del programma è stato molto inferiore rispetto a quanto previsto», ha confermato il rappresentante del dipartimento della Difesa Christine Wormuth, evidenziando che in tutto hanno seguito la preparazione 100, 120 persone. Già nel settembre 2015 il senatore repubblicano John McCain aveva dichiarato che il presente piano del Pentagono per sostenere le unità dell'opposizione è «lontano dalla realtà», nota la pubblicazione. Tuttavia i militari USA dalle forze speciali hanno continuato a lavorare con alcuni comandanti dell'opposizione siriana, e altri 50 uomini delle forze speciali hanno operato in Siria per sostenere la lotta contro il Daesh. Il Foreign Policy sostiene che il programma, del valore di 500 milioni di dollari, era stato chiuso ad ottobre. Nel 2016, sottolinea la pubblicazione, il dipartimento della Difesa USA con l'approvazione del presidente Barack Obama ha introdotto un nuovo programma per sostenere l'opposizione siriana.: http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2306899/pentagono-formazione-opposizione-siria.html#ixzz43OVCGRm
king Israel Unius REI


MOGHERINI È COME OBAMA, SONO COME DUE ATTORI PAGATI PER FARE, IL LAVORO DEI BOIA! 19.03.2016 Mogherini contro Putin e Renzi (glielo chiede la Nuland) “Sottolineo che abbiamo l’unanimità, fra i 28, su cinque principi-guida della Unione Europea nella politica verso la Russia”: così Federica Mogherini, alta rappresentante eccetera e vicepresidente della commissione, all’uscita dal Consiglio Affari Esteri:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43OUAwK6Z
king Israel Unius REI


MA, NON SI DICE SE, SONO STATI I TERRORISTI MODERATI DI SALMAN E DI OBAMA GENDER ] MOSCA, 19 MAR - Almeno 67 civili sono stati uccisi ad Aleppo e altri 65 sono rimasti feriti da quando è entrata in vigore la tregua in Siria il 27 febbraio: lo denuncia il capo del centro russo di riconciliazione delle parti belligeranti, Serghiei Kuralenko, precisando che tra le vittime ci sono anche donne e bambini.
king Israel Unius REI


SIGNORI E SIGNORE, ECCO: IL MONDO FAVOLOSO CHE I FARISEI E I LORO SALAFITI SAUDITI HANNO CREATO:
21:28 Media, 30 annegati al largo della Libia
20:50 Mosca, 67 morti a Aleppo da inizio tregua
20:47 Attacco a polizia in nord Sinai,13 morti
19:15 Istanbul: kamikaze è turco dell'Isis
19:12 Salah, 'volevo farmi esplodere a stadio'
18:45 Istanbul,morti 3 israeliani e 1 iraniano
18:44 Salah accusato 'stragi terroristiche'
18:40 Bulgaria, 3150 richieste asilo in 2016
18:39 Rama, non apriremo confini dell'Albania
15:15 Siria: 39 civili uccisi in raid a Raqqa
king Israel Unius REI


I BAMBINI SONO SEMPRE STRAORDINARI!!! Kate rivela, 'George chiama Elisabetta Gan-Gan' Europa. Intervista alla Duchessa, 'gli fa trovare sempre dei regalini'
king Israel Unius REI


PERCHÉ DOBBIAMO TRASFERIRE I POCHI SOLDI, CHE ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, NON È ANCORA RIUSCITO A RUBARCI ALLE DEMOCRAZIE DEL GOLFO PERSICO: ALLAH AKBAR, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA? Trivelle, flash mob degli 'oil man' di Greenpeace Ambiente&Energia. In 22 città l'invito agli italiani a partecipare al referendum sulle trivellazioni offshore. Jovanotti, io voto sì, petrolio non è il futuro. IL PD I MAFIOSI MASSONI, GENDER HANNO FATTO DEGLI ITALIANI UN POPOLO DI COGLIONI!
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: quindi, il vostro #Dio coglione #Allah #akbar, lui non è riuscito a conquistare il pianeta, quando non c'erano ancora, i farisei satanisti massoni, SPA BANCHE CENTRALI, NUOVO ORDINE MONDIALE, e invece, il vostro dio, adesso, dove lui ha fallito altre volte, invece, riuscirà adesso, perché, i vostri predecessori non erano così abbastanza: falsi, spergiuri, infami, ipocriti, pedofili, poligami, e criminali e intelligenti maligni predatori, genocidari nazisti, maniaci religiosi, per poter raggiungere la ipocrisia del vostro raffinato livello di fede sublime, cioè, come voi siete diventati oggi con i salafiti, i più degni dell'indemoniato Maometto esoterico falso profeta, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA?
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: è chiaro, lo hanno capito tutti: un giorno i #FARISEI dovranno riconoscere la vostra potenza satanica di figli del demonio #sharia, e diranno: "ok, non ci uccidiamo tra di noi, ci dividiamo il pianeta in due parti uguali!" 1. E CHE SAPETE VOI della magia nera della KABBALAH, cioè, degli ESERCITI DI ALIENI (Golem) CHE HANNO RIEMPITO IL SISTEMA SOLARE, ED ATTENDONO LA DISTRUZIONE DEI CRISTIANI CHE IMPEDISCONO la loro INVASIONE? 2. oppure, CHE SAPETE VOI dei droni ad intelligenza artificiale? no! voi siete troppo coglioni, perché ISLAM possa sopravvivere alla vostra malvagità!
king Israel Unius REI


è chiaro, lo hanno capito tutti: Erdogan e SALMAN: 1. hanno consegnato il pianeta ai satanisti massoni farisei spa Banche Centrali, 2. hanno condannato l'ISLAM ALLA DISTRUZIONE! mentre, loro passando con la Russia e la Cina, farebbero spostare le lancette della storia dalla nostra parte contro di loro! LA UNIONE EUROPEA NON È AFFATTO COESA ] [ QUINDI RIMARREBBERO GLI USA DA SOLI CONTRO IL RESTO DEL MONDO, SE, LA LEGA ARABA VENISSE DA ME! POI, METTIAMO OBAMA E ROTHSCHILD A PULIRE IL PIAZZALE DEL MIO TEMPIO EBRAICO IN ARABIA SAUDITA! ... non sono io che posso fare del male a qualcuno! OVVIAMENTE, MI DISPIACE, CHE, Salman e Erdogan stanno minacciando la vita di tutti i musulmani del mondo, e rischiano di fare condannare, anche, l'ISLAM HOLY per fargli fare la brutta fine del nazismo (io ho bisogno di tutte le Religioni per migliorare il mondo: non voglio fare a meno dell'ISLAM), ma, finché rimane la sharia degli ASSASSINI SERIALI salafiti MANIACI DOGMATICI PARANOICI ASINI, io sono in difficoltà a proteggere i musulmani e l'ISLAM!

================
NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA!
SHARIA cannibals SYRIA


Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI , LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE?
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
SHARIA cannibals SYRIA


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy
SHARIA cannibals SYRIA


MI DISPIACE PER I SATANA: FARISEI MASSONI SALAFITI: ANTICRISTO, MA, IO ASCOLTERÒ SEMPRE LA VOCE DEL POPOLO! Il presidente siriano ha osservato che il sostegno dei Paesi amici ha contribuito a ripristinare la sicurezza e creare le condizioni favorevoli affinchè, gli stessi siriani possano determinare il futuro del loro Paese. La vittoria del popolo siriano e dei suoi alleati nella guerra contro il terrorismo può contribuire alla creazione di un mondo più equilibrato e giusto, l'agenzia di stampa "Sana" riporta le parole di Assad. Nel suo intervento il presidente siriano ha inoltre accusato l'Occidente di voler imporre il proprio disegno in Siria in contrasto con gli interessi dei popoli della regione. Ha sottolineato che il popolo siriano è determinato nel difendere e sostenere la sovranità del proprio Stato e il diritto all'autodeterminazione:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2308511/Siria-Medioriente-geopolitica-Daesh-cooperazione.html#ixzz43RMBfgMO
SHARIA cannibals SYRIA


11:36 Germania, migliaia di curdi scesi in piazza vs politica di Erdogan e accordo UE-Turchia
10:49 “Gli USA non possono fare a meno della Russia né in Siria né in Iran”
10:14 Crimea, Russia accusa UE: ipocrita, ignora violazioni Kiev e non rispetta volontà popolare
09:26 Assad ringrazia Russia ed Iran per aiuto in lotta vs terrorismo e attacca Occidente
SHARIA cannibals SYRIA


SE LO STESSO NAZISMO TEORICO, È APOLOGIA DI REATO, PERCHÉ, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL MOGHERINI IL PAPPAGALLO, PUÒ ESISTERE UNA UCRAINA DEI PRAVY SECTOR, UNA LEGA ARABA DEGLI ISLAMICI, ECC..? È CHIARO FARISEI ANGLO-AMERICANI HANNO PROGETTATO DI NON LASCIARE UN FUTURO A POPOLI EUROPEI E A ISRAELIANI! Vladimir PutinRussia. Putin si scaglia contro i revisionisti della Seconda Guerra Mondiale ] 20.03.2016 [ Il presidente Vladimir Putin, accusato da più parti di essere illiberale quando non addirittura fascista, ha dichiarato di essere completamente contrario al revisionismo storico circa la Seconda Guerra Mondiale, ovvero alla riabilitazione dei fascismi. In particolare Putin ha sottolineato come questo sia avvenendo in Ucraina, ma chi lo ascolterà? Una premessa per fugare ogni dubbio dal momento che su internet si trova sempre troppa gente pronta a pontificare: questo articolo non vuole essere in alcun modo un articolo apologetico nei confronti di Vladimir Putin, personaggio su cui ogni lettore si sarà fatto un'idea aderente o meno alla realtà. Noi rispettiamo il pensiero di tutti, anche quando non collima col nostro, siamo abituati ad argomentare con rispetto le nostre convinzioni, e a confrontarle civilmente con gli altri. Sull'Ucraina abbiamo notato invece un atteggiamento insopportabile di una certa "sinistra" volta a tacciare Putin a priori come "cattivo" e quindi a prendere posizione apertamente a favore di Kiev come risposta. E se gli fate notare che a Kiev l'Occidente sta appoggiando bande di estrema destra e neofasciste, loro risponderanno che si tratta di una semplificazione in quanto Putin sarebbe lui stesso un "fascista". La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler? Costoro però non sanno, o fingono di non sapere, che Putin di difetti ne avrà molti, moltissimi, ma di certo non lo si può accusare di simpatie fasciste dal momento che il suo governo ha varato una legge antinazista ferrea che ci sogniamo nella "democratica" Europa, dove i neonazisti sono tornati a operare ovunque alla luce del sole, cavalcando un insopportabile revisionismo volto a considerare l'estrema sinistra e l'estrema destra due facce della stessa medaglia. Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). "I tentativi di distorcere i risultati della Seconda Guerra Mondiale sono estremamente pericolosi, come testimoniano i tragici eventi in Ucraina, dove le forze neonaziste più oltranziste hanno scatenato un vero e proprio terrore contro i civili", ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista con i principali media cinesi alla vigilia della sua visita nel Paese asiatico. [ Momento di incontro con alleati americani, Mosca, 9 maggio 1945. ] La verità sulla Seconda guerra mondiale non è più gradita in Europa Si tratta di affermazioni chiare e nette che indicano come a Mosca sul fascismo non si scherzi. Beninteso Putin non sarà certo un'emblema di democrazia, ma almeno per quanto riguarda "l'antifascismo" avrebbe da insegnarne e molto anche allo stesso Obama. Se pensate che siamo troppo di parte come mai allora l'Occidente appoggia un governo provvisorio a Kiev che ha preso il potere grazie a un autentico Golpe e che annovera tra le sue fila ministri apertamente neonazisti? Sempre Putin ha ricordato come sei anni fa, in occasione del 65° Anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale, la Russia e la Cina avevano rilasciato una dichiarazione comune,in base alla quale entrambi i Paesi si mostrano uniti nella critica al revisionismo storico, ritenuto inaccettabile. "Continueremo a resistere ai tentativi di riscrivere la storia, di mitizzare i nazisti e i loro alleati e di infangare la memoria e il buon nome degli eroici liberatori", ha affermato ancora Putin, mettendo così in difficoltà molti benpensanti dell'Occidente, in prima fila nell'andare contro la Russia sui diritti gay e umani, (vedi la questione delle Pussy Riot, peraltro legate all'Nsa americano) e non pervenuti quando si tratta di prendere posizione contro il nazismo, quello vero:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309692/russia-putin-contro-revisione-storia-seconda-guerra-mondiale-nazismo-fascismo.html#ixzz43RJebwqy


==================

IL SACERDOTE DI SATANA SPA FED NWO CIA, MI DISSE UtherRicwolf ha pubblicato un commento 3 minuti fa, " UniusRei You well join the dark side resistance is futile." POI, VENIVA 666 IHATENEWLAYOUT E, lui FACEVA SCORRERE LA PAGINA di
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion, RAPIDAMENTE, CON DEI NUMERI, ED IO AVEVO IMPIEGATO ANCHE 1ora, PER SCRIVERE UN ARTICOLO! così il mio articolo spariva subito! SIGNORA JHWH RICORDATI DELLA LORO MALVAGITÀ, NELL'ORA DELLA TUA COLLERA!
SHARIA cannibals SYRIA


IL SACERDOTE DI SATANA IHATENEWLAYOUT, lui INCOMINCIÒ Anche a FARE MOLTI SITI A MIO NOME, ed una volta, lui mi diede anche la password per farmi entrare in uno di essi, ma, il sistema di protezione di yahoo, mi chiese le credenziali di accesso ed io non potei entrare! QUINDI, VOLEVANO DIMOSTRARE CHE, IO ERO UNO DI LORO, QUALCOSA CHE APPARTENEVA ALLO SPETTACOLO DEL NWO!
SHARIA cannibals SYRIA


Abu Antar --- as you: could read: in my thoughts? I'm working on from days: that, a massacre of Satanists, and criminals can be achieved, from me: on all over the planet...

in Verily, I are pretty close to my determination .. so much so that a cry will rise, in the tents of my enemy, which was never ever heard from the time of the 10 plagues of Egypt

 lllllliiiiiiillllll ha pubblicato un commento [ [ lui è un sacerdote di satana della CIA che ha cercato di prendere la mia identità! QUESTO È STATO UNO DEI PATETICI TENTATIVI DEL NWO SPA FED, PER CERCARE DI TROVARE IN ME UN PUNTO DEBOLE! ]]

@Abu Antar fuck you fuck you and your mother you monstrosity UniusReiOrWarW666IMF [questa è la verità! questa è la mia verità!] ogni essere umano: per me: vale di più del Tempio Ebraico: e di qualsiasi luogo di culto! anzi: ogni essere umano: è lui il mio Tempio Ebraico (1, atrio esterno: è il corpo); [2. atrio interno: è l'anima: o psiche]; (3. in Santo dei Santi: è lo spirito, che è, in ogni uomo), pertanto, il segreto del tempio ebraico: è ogni uomo: ecco perché: io ho chiamato ogni uomo: al mio Tempio ebraico! ecco perché, ogni uomo è il mio fratello: ecco perché, io sono Unius REI: affinché, possa venire da me, tutta la meravigliosa famiglia umana! Abu Antar During the Vietnam War protestors chanted "hey hey LBJ how many kids did you kill today" but I say "Hey hey Unius Rei how many satanists did you kill today"

NoahTheNephilim se, io avessi un convolgimento emotivo, oppure, una predilezione: a favore: di un popolo, più di un altro popolo?" allora, io non potrei mai essere Unius REI! perché in tutto il mondo, non può esistere un bambino, che, merita di esistere più di un altro.. ecco perche, una politica di controllo delle nascite: è funzionale al partito della pace

lllllliiiiiiillllll answer---> ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-] allarm♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-]:♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBアール♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-BIG]銀行家:ジョージ·ソロスのようなグローバリストとその友人、調査し、逮捕されるべきで、IMF-NWO&シニョレッジバンキングの悟りを開いた。あなたは彼の小さな頭に蛇を打つ?その後、すべての政治人形の彼の大きい&ロングボディ:彼らはすべて彼らの支配から解放されます。迅速に、私はエルサレムに私の王座に座っていただきます!実際には:すべての人が、崖の端にあることを理解するであろう! ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBは♰ "自分が行っ

lllllliiiiiiillllll HolyJHWHsanto ha un commento Pubblicato 36 Secondi fa [Israele Al Qaeda] Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili un razzo sparato da una banda armata terroristica da zona di Kallasia (campagna Aleppo), cadute il quartiere residenziale di al-muhafaza, causando decine di morti e feriti, e la distruzione di un intero edificio, lasciando molte persone sotto le macerie. Medici di soccorso e protezione civile sono al lavoro.

 HolyJHWHsanto [Israel Al Quaeda] Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians A rocket fired by an armed terrorist gang from the area of Kallasia (Aleppo countryside), falls on the residential district of Al-muhafaza, causing dozens of deaths and injuries, and destroying an entire building, leaving several people under the rubble. Rescue doctors and civil protection are at work. HolyJHWHsanto Daraa: centinaia di lancia-missili e lancia-granate, artiglieria pesante e munizioni, fabbricati in Israele e USA, sequestrati ai terroristi. DARAA -- Hundreds of missile and grenade launchers, heavy artillery and ammunition, made in Israel and U.S., seized to the terrorists. 40 rocket launcher M72 LAW (Light Antitank Weapon) Israeli-made, 4 anti-aircraft missile launchers 120 mm RBR with 150 launches, 12 mm caliber anti-aircraft gun with 100 bullets as well as ammunition, grenades and thermal launch missiles... 40 lanciarazzi M72 LAW (Light Antitank Weapon) di fabbricazione israeliana, 4 lancia missili RBR 120 millimetri antiaereo con 150 lanci, cannone anti aereo calibro 12 millimetri con i suoi 100 pallottole oltre alle munizioni e lancio granate e missili termali HolyJHWHsanto mercy Lord Jesus Christ Abu Antar 1wz1 your icon is YouTube's icon inverted :O

 lllllliiiiiiillllll ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Christians 160,000] martyrdom killed out of hatred for Christ every year JHWH-I ♰ "Drink your poison he had done" ♰: 1: These are 50 of the world's it is the nation's most crime. North Korea, 2. Iran, -3. Saudi Arabia 4. Somalia, 5. Yemen, 6. Morudi - Part 7. Mauritania, 8. Afghanistan, 9. Bhutan, 10. - China, 11. Laos 12. Uzbekistan, 13. Pakistan 1-4. Turkmenistan, 15. Eritrea, 16. Comoros 17. - Blood ~Echen 18. Iraq 19. Qatar, 20. Egypt, 21. A - Rujeria, 22. Azerbairgian; 23. India, 24. Myanmar, 25. Libya, 26. Naije - Rear, 27. Oman, 28. Kuwait, 29. Brunei, -30. In Sudan, 31. Tajikistan, 32. Tanzania, 33 -. Turkey, 34. United Arab Emirates, 35. Morocco, 36. Queue - ー server, 37. Djibouti, 38. Jordan, 39. Sri Lanka, 40. - Syria, 41. Tunisia, 42. Biellorussia; 43. Palestinians, all 44! '
SHARIA cannibals SYRIA

==================

IL TUO PORCO ASINO CIOLA? NON È DESTINATO A DURARE ANCORA TROPPO A LUNGO, COMUNQUE! QUINDI, IO HO DECISO: IO TI PORTERÒ SUL POZZO DEI CANI PRIMA DEL TEMPO! MA quando scoprirai che ti aspettano: 1000 anni all'INFERNO, prima di essere disintegrato nello stagno di fuoco, seconda morte e che non è una discoteca? POI, TU TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO!
SHARIA cannibals SYRIA


chi dice che questa è una brutta notizia per Erdogan SHARIA? ISLAMICI SHARIA COME I SATANISTI DELLA CIA SPA FED NWO NATO, LORO NON HANNO IL CONCETTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA. e chi, CI assicura, che la LEGA ARABA SHARIA non ABBIA un istituzionale controlo sulla Galassia Jihadista SHARIA: i loro SERVIZI SEGRETI SHARIA? ] [ ISTANBUL, 19 MAR - Il kamikaze che oggi ha ucciso almeno 5 persone (2 ISRAELIANI, ECC.. ) nel centro di Istanbul sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi. Lo riferiscono diversi media locali. voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!

======================

Ieri sempre in Arizona sono state arrestate tre persone che manifestavano contro il candidato bloccando un'autostrada che portava al suo comizio vicino Phoenix. iNTERROMPERE UNA CONVENCION DEVE PREVEDERE L'ARRESTO, PERCHÉ È UN ATTO OSTRUTTIVO, LESIVO DELLA PUBBLICA SICUREZZA.. IL DIRITTO DI PROTESTARE NON DEVE CONFLIGGERE, CON IL DIRITTO DI CHI SI È ORGANIZZATO PER REALIZZARE UNA RIUNIONE DI TIPO POLITICO! ma questa guerra del sistema massonico, regime Banche Centrali, vuole nascondere tutti i loro delitti di ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, dei politici criminali come Hillary! king Israel Unius REI non è che io non vedo: i diritti del TIBET e dei tibetani, o le violazioni democratiche in CINA, MA, QUESTI SONO MOMENTI DI VITA O DI MORTE PER IL GENERE UMANO (i satanisti farisei massoni salafiti, nella NATO, loro faranno precipitare tutti all'inferno: molto presto), E LA CINA NON PUÒ RENDERE FRAGILE IL SUO POTERE ACCENTRATIVO: istituzionale proprio adesso! ============

ECCO PERCHÉ, CINA RUSSIA E COREA DEL NORD, non possono invitare Papa FRANCESCO! #FARISEI e #SALAFITI sono amici soltanto di se stessi, il fatto che il macellaio da il cibo alle sue vittime? questo non significa che vuole loro bene! IL PROBLEMA DELLA UE (( UNIONE EUROPEA REGIME BILDENBERG )) E CHE I SUOI POLITICI HANNO SPUTATO SULLA COSTITUZIONE E SUI LORO POPOLI GIURANDO NELLA MASSONERIA!

=====================


Turchia, Bruxelles ANTICRISTO MASSONE SATANISTA CRIMINALE GENDER, decide sull'entrata nell'Ue .. Il premier turco SHARIA NAZISMO Erdogan HA DETTO: "l'Europa dimostri che non è un club cristiano". MENTRE, LA LEGA ARABA PUÒ DIMOSTRARE DI ESSERE UN CLUB ISLAMICO SHARIA, PENA DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, CHE UCCIDE TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI CRISTIANI!? O C'È LAICITÀ COME ATTO DI RECIPROCITÀ, OPPURE QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
http://www.asianews.it/notizie-it/Turchia,-Bruxelles-decide-sull%27entrata-nell%27Ue-2127.html



17/12/2004 Turchia - Unione Europea: La questione Cipro divide Turchia e Europa. SE, I TURCHI NON ABBANDONANO CIPRO AI CIPRIOTI, DEPORTANDO, RIPRENDENDOSI, INDIETRO I LORO CRIMINALI ISLAMICI NAZISTI SHARIA TUTTI ALLAH AKBAR? IO DUBITO CHE LA UE, 666 SPA BCE NWO, REGIME MASSONICO GENDER BILDENBERG POSSA AVALLARE UNA GUERRA DI OCCUPAZIONE, CON RELATIVO REGIME ISLAMICO NAZISTA! CIOÈ, SE NON VUOL VEDERE INSANGUINARE TUTTE LE STRADE DI EUROPA CHE È PROPRIO QUELLO CHE STA CERCANDO DI REALIZZARE!


[ WARNING IMMAGINE SCIOCCANTE! ] BAMBINA CRISTIANA DECAPITATA DA: SHARIA ISLAMICI MODERATI DI: OBAMA GENDER, ERDOGAN CIA E SALMAN SHARIA [ WARNING IMMAGINE SCIOCCANTE! ] http://1.bp.blogspot.com/--G56uzEMPUc/U-UFqQVSACI/AAAAAAAAENo/0mQ0nP6TbfE/s1600/syria-christian-girl-beheaded-3.jpg


DUE POTENZE ESISTONO NEL MONDO: 1. UNIUS REI, ED IL 2. FARISEO ROTHSCHILD: TU FAI LA TUA SCELTA DI CAMPO! COSA E PERCHÉ, QUESTO DELITTO È SUCCESSO IN SIRIA? 1. PERCHÉ, LA SIRIA NON È UN REGIME SALAFITA, QUINDI I DEMONI: SPA FED UK, CIA SAUDITI TURCHI LA HANNO AGGREDITA, 2. MA, PURTROPPO LA SIRIA HA IL DELITTO DELLA SHARIA, COME LA GIORDANIA, ecc... QUINDI PER NON ESSERE DISINTEGRATI, TUTTE LE NAZIONI DELLA LEGA ARABA DEVONO SOTTOMETTERSI, AD UNIUS REI, OPPURE, A ROTHSCHILD! SCEGLI ORA IL TUO DESTINO! CALIFFATO MONDIALE ISLAMICO E SHARIA: LA LEGGE A CUI TUTTI DOVRANNO CHINARE IL CAPO IN UN MODO O NELL'ALTRO? Pubblicato da BOJS - LION OF YAHUDA venerdì 8 agosto 2014 "No, per il tuo Signore, NON SARANNO CREDENTI FINCHE' non ti avranno eletto giudice delle loro discordie e FINCHE' NON AVRANNO ACCETTATO SENZA RECRIMINARE quello che avrai deciso, SOTTOMETTENDOSI COMPLETAMENTE." Sura IV An-Nisâ' (IV,65)
  Lâ ilâha illâ Allah, Sahih Bukhari (il piu sacro dopo il Corano) Volume 4, Libro 52, Numero 260, narra: Ali bruciò alcune persone e la notizia giunse ad Ibn 'Abbas, che disse: 'Fossi stato io al suo posto non li avrei bruciati'. Perché il Profeta (pbsl) ha detto: 'Non punite (nessuno) con la Punizione di Allah.' Ma non c'è dubbio che li avrei uccisi, poiché il Profeta ha detto: 'Se qualcuno (Musulmano) abbandona la sua religione, uccidetelo'." Agenda LEGA ARABA, nazi sharia, da tutti è conosciuta??
"Prima, si fa il genocidio di tutti gli israeliani, e poi, si conquista ROMA e il mondo!"
QUESTO E' IL VERO SCOPO DELL'ISIS E DELLA JIHAD ISLAMICA
E' UNA PROFEZIA CHE TROVERETE SPIEGATA  CLICCANDO SUL LINK QUI SOTTO: L'ANTICRISTO, IL CALIFFATO UNIVERSALE E LE PROFEZIE. Chi vuole capire cosa stiamo affrontando per davvero oltre ciò che dicono i media non può fare ameno di dedicare una serata, invece che ai soliti insulsi programmi televisivi, a questi documenti in cui viengono chiarite molte cose che riguardano la situazione internazionale e cosa ci dobbiamo aspettare dall'autunno in poi e per i prossimi anni. 2014. CHIAMATA ALLA SOTTOMISSIONE ALLE GIUSTE LEGGI DI ALLAH http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/no-per-il-tuo-signore-non-saranno.html








 Benjamin Netanyahu ] se, verrà rimossa la shariah (la più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano) perché, gli usurai farisei Illuminati 322 Bush del Dio Gufo: regime bildenberg JaBullOn, loro hanno bisogno di islamici per distruggere la civiltà, e per per distruggere tutti i diritti umani! Poi, io riconoscerò ai Palestinesi il 100% di tutti i loro diritti, ma, oggi non posso riconoscere nessun diritto alla LEGA ARABA. Quindi, o saremo uccisi da loro, oppure, noi uccideremo loro: non c'è alternativa.. ed è questo: il mate del satanico Talmud che, rinnega la Torà: che, dice: "il forestiero ha la stessa legge degli ebrei, ma, il Talmud, al contrario dice: che si possono usare pesi falsi perché è lecito uccidere e rubare ai goym: che, sono tutti gli ebrei senza sovranità monetaria e senza genealogie paterne, infatti, neance per gli ebrei viene applicata la legge liberatori del GIUBILEO! Quindo Shoah Olocausto a tutti

Holy Holy Holy Lord God Almighty, the heavens, and the heaven of heavens: are full of your glory. My JHWH, you are the living God of Israel, holy holy holy SPIRIT: your glory, yours, Your honor, power, full of grace, and Mercy, justice and truth-filled, ... Honor: Power Glory to our God: Cretore and Saviour, in the name of thy servant and thy son: Jesus Christ in Bethlehem, Alleluia, amen. true and righteous are his judgments, you alone are worthy to receive glory and honor and power, because everything is yours. so why, people would say: "where is your God?". Naturally, the people and peoples, are against the Lord JHWH, rebel the kingdoms of the Earth, and all them be against: his Messiah Unius REI: make slander and pitfalls? But, it is the design space of people evil bad, because, you alone are God: Holy God, Strong God, immortal God: you have mercy on us and the whole world. Amen, alleluia
Santo Santo Santo Signore Dio Onnipotente, i cieli e i cieli dei cieli: sono pieni della tua gloria. Mio JHWH, tu sei il vivente Dio d'Israele, Santo Santo Santo Spirito: tua gloria vostro, vostro onore, potere, pieno di grazia e misericordia, giustizia e verità-riempita,... Onore: Potere gloria al nostro Dio: Cretore e Salvatore, nel nome del tuo servo e tuo figlio: Gesù Cristo a Betlemme, Alleluia, amen. true e giusti sono i suoi giudizi, tu solo sei degno di ricevere la gloria e onore e potere, perché tutto è vostro. così perché, direbbero: "Dov'è il tuo Dio?". Naturalmente, le persone e i popoli, sono contro il Signore JHWH, ribellarsi i regni della terra, e tutti li essere contro: suo Messia Unius REI: rendere calunnia e insidie? Ma, è lo spazio di disegno del male persone cattive, perché tu solo sei Dio: Dio Santo, Dio forte, Dio immortale: tu abbia misericordia di noi e il mondo intero. Amen, alleluia

Saint Saint Saint Seigneur Dieu tout-puissant, les cieux et les cieux des cieux : sont remplis de ta gloire. Mon JHWH, tu es le Dieu d'Israël, la vie Saint-Esprit Sainte Sainte : ta gloire, vôtre, votre honneur, pouvoir, plein de grâce et la miséricorde, la justice et vérité-rempli,... Honneur : Puissance gloire à notre Dieu : Cretore et le Sauveur, au nom de ton serviteur et de ton fils : Jésus Christ à Bethléem, Alleluia, amen. true et justes sont ses jugements, toi seul es digne de recevoir la gloire et honneur et pouvoir, parce que tout est vôtre. alors pourquoi, les gens diraient: « où est ton Dieu? ». Naturellement, les gens et les peuples, sont contre le Seigneur JHWH, se rebeller les royaumes de la terre, et tout leur être contre : son Messie Unius REI : rendre les calomnies et les pièges ? Mais, c'est l'espace de conception du mal de gens mauvais, parce que, toi seul es Dieu : Dieu Saint, Dieu fort, Dieu immortel : vous avez pitié de nous et le monde entier. Amen, Alléluia
Heilig heilig heilig Herr Gott, der Allmächtige, der Himmel und die Himmel der Himmel: sind voll von deinen Ruhm. Meine JHWH, Sie sind den lebenden Gott von Israel, heilig heilig Heilig Geist: deine Ehre, deine, Ihre Ehre, macht, voller Gnade und Barmherzigkeit, Gerechtigkeit und Wahrheit-gefüllt,... Ehre: Macht Ehre gebührt unser Gott: Cretore und Erlöser, im Namen von deinen Diener und dein Sohn: Jesus Christus in Betlehem, Halleluja, amen. wahr und gerecht sind seine Gerichte, du allein bist würdig, Preis und Ehre und macht, zu empfangen, weil alles gehört. Also warum, würden die Leute sagen: "wo ist dein Gott?". Natürlich, die Menschen und Völker, sind gegen den Herrn JHWH, rebellieren die Königreiche der Erde und alle sie werden gegen: seinen Messias Unius REI: Verleumdung und Fallstricke zu machen? Aber ist es die Möglichkeiten des Menschen böse schlecht, weil du allein Gott bist: Heiliger Gott, starker Gott, unsterblicher Gott: Sie haben Gnade auf uns und die ganze Welt. Amen, Halleluja
Santo Santo Santo Señor Dios Todopoderoso, el cielo y el cielo de los cielos: están llenos de tu gloria. Mi JHWH, tú eres el Dios de Israel, la vida Espíritu Santo Santo Santo: tu gloria tuya, su honor, poder, lleno de gracia y misericordia, justicia y verdad,... Honor: Poder gloria a nuestro Dios: Cretore y Salvador, en el nombre de tu siervo y tu hijo: Jesucristo en Belén, Aleluya, Amén. verdaderos y justos son sus juicios, solo eres digno de recibir la gloria y la honra y el poder, porque todo es tuyo. Así, la gente diría: "Dónde está tu Dios?". ¿Naturalmente, las personas y los pueblos, están en contra del señor JHWH, rebelde los reinos de la tierra, y todos ellos estar en contra: su Mesías Unius REI: hacer calumnias y trampas? Pero, es el diseño del espacio del mal de la gente mala, porque tú solo eres Dios: Dios Santo, Dios fuerte, Dios inmortal: tiene misericordia de nosotros y del mundo entero. Amén, Aleluya
Santo Santo Santo Senhor Deus todo-poderoso, os céus e o céu dos céus: está cheia de sua glória. Meu JHWH, é os vivos, Deus de Israel, Espirito Santo Santo Santo: sua glória, sua, sua honra, poder, cheio de graça e misericórdia, justiça e cheio de verdade,... Honra: Poder glória ao nosso Deus: Cretore e Salvador, em nome de teu servo e teu filho: Jesus Cristo em Belém, Aleluia, Amém. true e justos são os seus juízos, só és digno de receber glória, honra e poder, porque tudo é teu. Então por que, as pessoas diriam: "onde está o teu Deus?". Naturalmente, as pessoas e os povos, são contra o senhor JHWH, rebelde os reinos da terra, e todos eles ser contra: seu REI Unius do Messias: fazer calúnia e armadilhas? Mas, é a concepção espacial do mal de pessoas má, porque, você é o único Deus: Deus Santo, Deus forte, Deus imortal: tem piedade de nós e do mundo inteiro. Amém, Aleluia

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
@ רוטשילד המוסד 666 322 בוש ה-CIA:הבעיה שלך ? היא מאחורי הוא אחד. כלומר הרבה יותר גדול ממך! אני Unius ריי אני בא מלכות האלוהים. אתה משוחרר האסירים ולשים בגב התחתון seigniorage בנקאות המחורבן שלך! להזיז לך! או יהיה לך סקווש, כמו זבובים שם של האב, של הבן של רוח הקודש! אנכי מצוה אתכם בשם ישוע בית לחם אתה תשואה לי קרן המטבע הבינלאומית NWO.

Santo Santo Santo: il Signore Dio Onnipotente, i cieli, e i cieli dei cieli: sono pieni della tua gloria.. my JHWH, tu sei il Dio Vivente di Israele, holy holy holy SPIRIT: tua la gloria, tuo, l'onore, Tua la potenza, pieno di Grazia, e Misericordia, pieno di giustizia e verità.. Onore Gloria Potenza: al nostro Dio: Cretore e Salvatore, nel nome del tuo servo e Figlio: il tuo Gesù Cristo di Betlemme, amen Alleluia. veri e giusti sono tutti i suoi giudizi, tu solo sei degno di ricevere la Gloria l'Onore e la Potenza, perché, tutto è tuo. allora, perché, i popoli dovrebbero dire: "dove è il suo Dio?". congiurano, i popoli contro il Signore JHWH, si ribellano i regni della terra, e contro il suo Messia Unius REI: fanno calunnie e tranelli? Ma, è vano è il disegno dei popoli, perché, tu solo sei Dio: Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale: tu abbi pietà di noi e del mondo intero. amen, alleluia

I am zionist King for kingdom of Palestine begone satana!
stop you porn tube satan ha pubblicato il suo commento
=======================
o decapitate I POPOLI, OPPURE, VOI DECAPITATE I GRANDI CAPITALI PARASSITARI...  NON POTETE SPINGERE LA VOSTRA USURA BANCARIA, OLTRE UN CERTO LIMITE! GIà AVETE UCCISO TROPPE PERSONE IN TUTTA EUROPA ] DISGRAZIATI MALEDETTI MASSONI FARISEI: DOVE è LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA? [ Eurogruppo duro con Atene: "Varoufakis è un dilettante". Economia. Tensione a Riga: 'Varoufakis è perditempo, dilettante'. Draghi: Bce potrebbe rivedere la liquidità. Il ministro greco: problemi liquidità perché paghiamo debito.  Merkel: tutto per evitare il default.
Grecia, Eurogruppo contro Varoufakis: 'E' un dilettante'. Draghi: il tempo sta per scadere, la Bce potrebbe rivedere liquidità Ela. Grecia, Varoufakis : "Avremo problemi per rimborsare Fmi e Bce" - Economia
========================
TUTTA QUESTA STORIA CHE: NAZISTI SHARIAH, assassini seriali, loro STANNO COMPRANDO QUELLO CHE aVANZA, di quello CHE I FARISEI halloween Gender BILDENBERG HANNO RISPARMIATO della civiltà ebraico cristiana? QUESTO è ALTO TRADIMENTO! LONDRA, 24 APR - Non si ferma lo 'shopping' del Qatar a Londra. Questa volta gli emiri hanno acquistato tre degli hotel di lusso simbolo della capitale, il Claridge, il Berkeley e il Connaught, dai fratelli Barclay, gli editori del Telegraph. Non è stata comunicata la cifra sborsata da Constellation Hotels, che fa parte della statale Qatar Holding. Ma come si legge sul Financial Times, a marzo girava una voce secondo cui quelli dell'Abu Dhabi Investment Authority erano pronti ad offrire 1,6 miliardi di sterline
=====================
il genocidio contro gli armeni non potrebbe mai essere, senza precondizioni, è la shariah la causa di ogni genocidio islamico, e la causa di ogni terrorismo islamico.. la shariah è una minaccia estrema per il genere umano.. sembra una forza contro: il satanismo degli Illuminati spa Fmi Farisei Nwo, ma, poiché questa contro di loro: è una guerra che: non si può vincere da soli, poi, la strategia della LEGA ARABA è una strategia perdente! ] PROPRIO IL LORO ATTEGGIAMENTO FARà VINCERE I SATANISTI BUSH 322 KERRY NWO [ Stampa turca si spacca su genocidio  - I giornali turchi sono profondamente divisi sul riconoscimento del genocidio armeno - che Ankara continua a negare a oltranza - anche se rimane prevalente la linea negazionista. Due quotidiani di opposizione hanno però aperto in prima pagina con titoli in armeno, "Mai Più!", per Cumhuriyet, e "Centenario del genocidio" per il pro-curdo Ozgur Gundem. La stampa vicina al governo invece attacca i sostenitori del riconoscimento del genocidio perpetrato nel 1915-16. Yeni Akit sostiene che il 24 aprile del 1915 in realtà vennero arrestati solo attivisti armeni responsabili di attacchi armati e "atrocità" e che le vere vittime di un genocidio furono i musulmani. Takvim invece accusa "i nemici della Turchia" di provocare le rivendicazioni degli armeni. L'indipendente Taraf ha intervistato lo studioso turco Ayhan Aktar, secondo il quale in diverse province dell'Anatolia nel 1915 contro gli armeni fu effettivamente attuato un genocidio. "Piango quando penso al mondo del 1915. E mi vergogno quando guardo oggi il mio paese", ha detto a Cumhuriyet Rakel Dink, vedova del giornalista turco-armeno Hrant Dink assassinato nel 2007 a Istanbul. Ozgur Gundem scrive che nel 1915 ci fu un genocidio non solo contro gli armeni che fece 1,5 milioni morti ma anche contro 500mila cristiani siriaci, pure essi deportati e uccisi dal governo ottomano dei 'Giovani turchi'. Taraf rileva che la Turchia ha tentato con una politica 'macho' di 'minacce' e intimidazioni per impedire il riconoscimento del genocidio da parte della comunità internazionale. Una strategia però fallita, secondo il quotidiano, dopo le prese di posizione del Papa e dei presidenti tedesco Joachim Gauck e russo Vladimir Putin.
===================
Benjamin Netanyahu ] SE, OBAMA, ERDOGAN, SALAFITI, BUSH, ROTHSCHILD, ecc.. loro VENGONO DA ME, A CONDIVIDERE I MIEI VALORI DI GIUSTIZIA? IO LI AMERò CON TUTTO IL mio CUORE! Un uomo spirituale come me: non è vittima di sentimenti di: odio, antipatia, desiderio di vendetta.. che, mai un politico dovrebbe fare il politico, se, lui non ha questa maturità spirituale in lui! Noi dobbiamo metterci intorno ad un tavolo: e analizzare con retta coscienza. una giustizia razionale ed oggettiva: per tutti gli uomini del pianeta: "uguali diritti ed uguali doveri per tutti": la fratellanza universale.. ED IN ALTERNATIVA, NON RESTA ALTRA SOLUZIONE CHE SCENDERE SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA!
===================
    quindi bisogna condannare il nazismo della shariah che è la ispiriazione di ogni genocidio islamico: e che è anche, la ispiriazione di ogni violazione di diritti umani, fondamentali, sotto egida (protezione) di qule ONU, di un massone traditore!
Quella notte di 100 anni fa in cui calò il buio sugli armeni
Per Papa Francesco primo genocidio del XX secolo. Ispirò Hitler
"Non ho più dormito né mangiato, ero preso da crisi di nervi e da nausea - scrive nel 1915 il console a Trebisonda Giovanni Gorrini - al tormento di dovere assistere all'esecuzione di massa di innocenti. Le crudeli cacce all'uomo, le centinaia di cadaveri sulle strade, donne e bambini caricati sulle navi e annegati, le deportazioni nel deserto: sono ricordi che mi tormentano l'anima e quasi fanno perdere la ragione".
    Quella di Gorrini fu una delle poche voci critiche che si alzarono nell'anno dell'inizio dei massacri per denunciare il genocidio in atto di centinaia di migliaia di cristiani armeni ordinato dal governo dei 'Giovani Turchi'. Una strage programmata, secondo numerosi storici, e scattata nella notte fra il 24 e il 25 aprile 1915 con l'arresto a Costantinopoli di 250 dirigenti della comunità armena, poi assassinati.
    Nell'Impero Ottomano del sultano Abdulhamid II sono al governo i Giovani Turchi (Cup), i nazionalisti islamici pan-turchi fautori di una Turchia etnicamente omogenea.
    L'influente minoranza armena, 2 milioni di persone, da 3mila anni radicata soprattutto nelle regioni anatoliche dell'allora Armenia Occidentale, è un ostacolo al loro progetto di una "Grande Turchia".
    Da un anno è iniziata la Prima Guerra Mondiale, che vede la Sublime Porta schierata con Germania e Austria. Dopo la prima grande sconfitta contro la Russia a Sarikamich, nel gennaio 1915, stampa e governo denunciano i "traditori" armeni, accusati di stare con Mosca. In febbraio il ministro della Guerra, Enver Pascià, ordina il disarmo di migliaia di soldati armeni. Saranno destinati prima ai lavori forzati, poi eliminati. Per ordine dei vertici Cup in aprile scatta l'operazione sterminio, pilotata dal ministro degli interni, Talaat Bey, e affidata all' Organizzazione Speciale (Os), formata da mercenari curdi, emigrati musulmani da Balcani e Caucaso, criminali amnistiati.
    "Non dobbiamo preoccuparci di ciò che ci verrà chiesto fra 3-4 anni. Se agiamo con raziocinio e decisione non esisterà più un problema armeno. Non ci saranno più gli armeni", scrive Enver Pascià a Talaat Bey.
    Da aprile a ottobre inizia la feroce pulizia etnica delle sei province armene che dura fino al 1916: Van, Erzurum, Bitlis, Diyarbakir, Sivas, Mamuret ul Aziz. Gli uomini sono uccisi subito. Centinaia di migliaia di civili devono lasciare case e proprietà - su cui mettono le mani stato o coloni turchi - e sono gettati sulle strade della deportazione verso i campi di concentramento del deserto di Der-Es-Zor, nella Siria ottomana.
    Solo fra aprile e ottobre - ricorda su Le Monde Gaidz Minassian - sono 1,2 milioni. Lungo la strada prosegue lo sterminio.
    Massacri collettivi, decapitazioni, stupri, torture. Sono usati anche vagoni piombati per il bestiame. Migliaia di bambini cristiani vengono affidati di forza a famiglie musulmane turche.
    Foto raccolte dal Centro per la Memoria Armena (Aram) di Marsiglia mostrano miliziani in posa sorridenti dietro alle teste degli armeni che hanno decapitato, uomini e donne impiccati, deportati scheletrici.
    Le tecniche usate per lo sterminio prefigurano quanto avverrà nel Terzo Reich nazista. Per diversi studiosi il genocidio armeno apre la strada a quello degli ebrei 25 anni dopo. "Siate duri, spietati, agite più in fretta e più brutalmente degli altri", disse nel 1939 Adolf Hitler ai capi dell'esercito citando l'esempio del genocidio armeno, che "il mondo non solo ha dimenticato ma anche accettato". Per lo storico Howard Sachar "il Fuehrer citò il genocidio 20 anni dopo che era stato perpetrato, approvandolo, perché considerava la soluzione armena come un precedente istruttivo". I responsabili rimasero impuniti. Alla fine della guerra fuggirono in Germania. (ANSA).
Leader Armenia: "Dileguare le tenebre del negazionismo; pronti a normalizzazione con la Turchia"
Dice il presidente Sarksyan a quotidiano turco. E la stampa turca si divide sul genocidio, di cui oggi ricorrono i 100 anni dall'inizio.
I recenti progressi nel riconoscimento del genocidio armeno devono aiutare a "dileguare le tenebre di cento anni di negazionismo". Lo ha detto il presidente armeno Serzh Sarksyan intervenendo a Erevan alla cerimonia per commemorare il 100/esimo anniversario del genocidio armeno ad opera dei turchi ottomani.
Il governo di Erevan è pronto ad una normalizzazione "senza precondizioni" con la Turchia. I due paesi, divisi sul riconoscimento del genocidio armeno del 1915, oggi commemorato a Erevan, non hanno relazioni diplomatiche.
"Siamo pronti per la normalizzazione delle relazioni con la Turchia, per avviare un riavvicinamento fra le nazioni armena e turca, senza alcuna precondizione", ha affermato il presidente armeno. Sarksyan si è detto favorevole anche a un'apertura della frontiera fra i due paesi, che contribuirebbe a creare un'atmosfera di fiducia, favorirebbe il commercio e promuoverebbe lo sviluppo delle province turche del sud-est. Accordi per la normalizzazione delle relazioni fra i due paesi erano stati siglati cinque anni fa, ma finora non sono stati applicati a causa, secondo Sarksyan, delle "politiche non costruttive della Turchia". Ankara continua fra l'altro a rifiutare di riconoscere come un genocidio le stragi di 1,5 milioni di cristiani armeni in Anatolia nel 1915.
Stampa turca si spacca su genocidio  - I giornali turchi sono profondamente divisi sul riconoscimento del genocidio armeno - che Ankara continua a negare a oltranza - anche se rimane prevalente la linea negazionista. Due quotidiani di opposizione hanno però aperto in prima pagina con titoli in armeno, "Mai Più!", per Cumhuriyet, e "Centenario del genocidio" per il pro-curdo Ozgur Gundem. La stampa vicina al governo invece attacca i sostenitori del riconoscimento del genocidio perpetrato nel 1915-16. Yeni Akit sostiene che il 24 aprile del 1915 in realtà vennero arrestati solo attivisti armeni responsabili di attacchi armati e "atrocità" e che le vere vittime di un genocidio furono i musulmani. Takvim invece accusa "i nemici della Turchia" di provocare le rivendicazioni degli armeni. L'indipendente Taraf ha intervistato lo studioso turco Ayhan Aktar, secondo il quale in diverse province dell'Anatolia nel 1915 contro gli armeni fu effettivamente attuato un genocidio. "Piango quando penso al mondo del 1915. E mi vergogno quando guardo oggi il mio paese", ha detto a Cumhuriyet Rakel Dink, vedova del giornalista turco-armeno Hrant Dink assassinato nel 2007 a Istanbul. Ozgur Gundem scrive che nel 1915 ci fu un genocidio non solo contro gli armeni che fece 1,5 milioni morti ma anche contro 500mila cristiani siriaci, pure essi deportati e uccisi dal governo ottomano dei 'Giovani turchi'. Taraf rileva che la Turchia ha tentato con una politica 'macho' di 'minacce' e intimidazioni per impedire il riconoscimento del genocidio da parte della comunità internazionale. Una strategia però fallita, secondo il quotidiano, dopo le prese di posizione del Papa e dei presidenti tedesco Joachim Gauck e russo Vladimir Putin.
============================
An Inside look into the Israeli Navy. IDF-navy
Click here to watch: An Inside look into the Israeli Navy
Israel has quietly become a submarine superpower. The Navy's transition into a long-term strategic arm is currently taking place, making this branch of the armed forces of crucial importance to Israel's national security and deterrent capability, with its option to go further, deeper and more quietly, and for extended periods. A few months ago, the Navy received its fourth submarine, INS Tanin (crocodile), a German-built Dolphin class submarine. And, if all goes well, the fifth submarine, INS Rahav, is expected to arrive in Israel in about six months. According to German publication Der Spiegel, "Armed with nuclear weapons, the submarines are a signal to any enemy that the Jewish state itself would not be totally defenseless in the event of a nuclear attack, but could strike back with the ultimate weapon of retaliation." The sixth submarine, as yet nameless, will be added to the fleet in 2019 at an estimated cost of some $500 million – Israel's most expensive ever tool of war. Only history will judge whether all six subs were necessary, coming at the expense of replacing the Navy's aging warships. But for now, at their home in Haifa port, the new operations base is already in use, the INS Tanin is becoming operational and awaits her two sisters from the new AIP series of Dolphin submarines.
Watch Here
The Navy talks in terms of a quantum leap, providing the most advanced capabilities in the fields of discovery, communication and combat. The new subs also possess greater ability to remain submerged, thanks to a system that is independent of the outside air, thereby eliminating the need to cruise at a lesser depth, which may expose them. This expansion allows the Navy to operate in multiple arenas simultaneously. "The new submarines know how to dive deeper, further, and for longer, and operate with greater power than we are used to," says the commander of the Navy, Vice Admiral Ram Rothberg. As one naval officer puts it, "They changed the rules of the game." Israel revising its defense strategy, in light of the imminent nuclear agreement with Iran and a downturn in air strike capabilities due to Russia's sale to Iran of missile defense systems. Increasing importance is being placed an enhanced maritime arm, which can operate in multiple arenas - and exercise Israel's alleged second strike capabilities if the country comes under nuclear attack. The new submarines are reported to posses such advanced capabilities, and are armed with missiles manufactured by Israel's Rafael Advanced Defense Systems, and adapted to Israeli needs at the planning stage in Germany. "INS Tanin is not just a force multiplier, but a clear statement about Israel's intentions to tirelessly uphold, preserve and enhance its deterrent capability at sea," says Rothberg. In this context, the defense establishment is currently holding an in-depth debate (although this is not the place to elaborate further), on striking a balance in the allocation of resources between Air Force jets that could attack Iran and the capabilities of the naval branch. The final and most important consideration is a quality team. In an age when the army is fighting over every young genius, when the army increasingly depends on cyber intelligence units such as 8200, the task of recruiting soldiers to the Seventh Flotilla becomes more difficult. This is exacerbated by the dearth of young soldiers eager to serve deep underwater, sometimes cut off from family and friends and the real world for weeks on end. In fact, the search for naval recruits is almost as complex the submarines they will operate.
Source: Ynet Un aspetto interno in marina israeliana
IDF-Marina
Clicca qui per vedere: An all'interno non guardare la marina israeliana
Israele ha tranquillamente diventare una superpotenza sottomarina. Transizione della Marina in un braccio strategico a lungo termine è attualmente in corso, rendendo questo ramo delle forze munite di cruciale importanza per la sicurezza nazionale di Israele e la capacità deterrente, con la sua opzione di andare oltre, più profonda e più tranquillamente e per lunghi periodi. Pochi mesi fa, la Marina ha ricevuto suo quarto sottomarino, INS Tanin (coccodrillo), un sottomarino della classe Dolphin tedesco-costruito. E, se tutto va bene, il quinto sottomarino, INS Rahav, si prevede di arrivare in Israele in circa sei mesi. Secondo la pubblicazione tedesca Der Spiegel, "armate con armi nucleari, i sottomarini sono un segnale di qualsiasi nemico che lo stato ebraico stesso non sarebbe totalmente indifeso in caso di un attacco nucleare, ma potrebbe colpire indietro con l'ultima arma di rappresaglia". Il sottomarino sesto, ancora senza nome, sarà aggiunto alla flotta nel 2019 per un costo stimato di circa $ 500 milioni – di Israele più costoso mai strumento di guerra. Solo la storia giudicherà se tutti i sei sottotitoli erano necessari, arrivando a spese di sostituzione di navi da guerra di invecchiamento della Marina. Ma per ora, nella loro casa nel porto di Haifa, la nuova base di operazioni è già in uso, il INS Tanin è sempre operativa e attende le due sorelle della nuova serie di AIP di sottomarini Dolphin.
Guarda qui
Marina parla in termini di un salto di qualità, garantendo le funzionalità più avanzate nel campo della scoperta, di comunicazione e di combattimento. I nuovi sostituti possiedono anche una maggiore capacità di rimanere sommerso, grazie ad un sistema indipendente di aria esterna, eliminando così la necessità di crociera ad una profondità minore, che li possa esporre. Questa espansione permette la Marina ad operare nelle arene multiple simultaneamente. "I nuovi sommergibili sanno immersione profonda, ulteriormente e di più e operare con maggiore potere di quanto siamo abituati," dice il comandante della Marina, ammiraglio Vice Ram Rothberg. Come un ufficiale navale pone, "Hanno cambiato le regole del gioco". Israele, rivedere la sua strategia di difesa, alla luce dell'imminente accordo nucleare con l'Iran e una diminuzione nella capacità di attacco aereo a causa della vendita della Russia all'Iran di sistemi di difesa missilistica. Crescente importanza è essere collocata un braccio marittimo avanzato, che può operare in molteplici arene - ed esercizio di Israele presunto secondo le capacità di sciopero se il paese è sotto attacco nucleare. I nuovi sommergibili sono segnalati per possedere tale avanzate funzionalità e sono armati con missili prodotti Rafael Advanced Defense Systems di Israele e adattate alle esigenze israeliane in fase di progettazione in Germania. "INS Tanin non è solo un moltiplicatore di forza, ma una chiara dichiarazione circa le intenzioni di Israele di instancabilmente difendere, preservare e migliorare la sua capacità deterrente al mare," dice Rothberg. In questo contesto, l'establishment della difesa è attualmente in possesso di un'approfondita discussione (anche se questo non è il posto per elaborare ulteriormente), su un equilibrio nella ripartizione delle risorse tra i getti di aeronautica che potrebbero attaccare l'Iran e le capacità del ramo navale. La considerazione finale e più importante è una squadra di qualità. In un'epoca quando l'esercito sta combattendo sopra ogni giovane genio, quando l'esercito dipende sempre più dalle unità di intelligenza di cyber come 8200, il compito di reclutare soldati per la settima flottiglia diventa più difficile. Questo è esacerbato dalla scarsità di giovani soldati desiderosi di servire sottomarino profondo, a volte tagliato fuori dalla famiglia e gli amici e il mondo reale per il fine settimana. Infatti, la ricerca di reclute navale è quasi come complesso i sommergibili che si opererà.
onestamente, io non vedo che, colpa può avere Obama, in questo caso? lui è assolutmente innocente! ]] [ il nyt sul caso lo porto "Obama sapeva ma non lo disse a Renzi". L'informativa del ministro degli Esteri sulla morte del cooperante siciliano Giovanni Lo Porto in un'Aula semivuota: 'volontario generoso e esperto' ]] ma, il peccato mortale di tutti i governi del mondo è quello di: non: denunciare il signoraggio bancario che, le banche commerciali Spa Fmi, hanno rubato ai popoli schiavi: e la omertà: verso il genocidio che la sharia: fa quotidiamente contro: i dhimmi, in tutta la LEGA ARABA; questo è il più pericoloso nazismo della storia del genere umano.. e poiché, tutto è sempre: inchiave anti ebraico-cristiana, di cristianofobia e antisemitismo anti Israle: la congiura farisei-salafiti: poi, tutti i governi del mondo sono l'Anticristo il sistema massonico del Califfato Nuovo Ordine mondiale...
================
Benjamin Netanyahu ] c'è una verità satanica negli islamici, loro dicono che, con il loro nazismo shariah, di assassini seriali, loro devono vincere contro la Croce Santa.. e mentre loro dicono queste cose tra di loro? io li ho sentiti! Ecco perché stanno eliminando tutti i cristiani in Africa, Asia, Medio Oriente.. poi, Israele rimarrà isolato, ed in verità poi, i massoni satanisti controllano il mondo Califfato ordine mondiale regime bildenberg, quindi, già oggi Israele è isolato!
=====



UniusRei3

Benjamin Netanyahu ] non posso chiedere ai satanisti massoni Bildenberg Merkel Bush 322 Obama GENDER, sistema massonico sinagoga di Baal: teoria eterna religione evoluzione, l'Anticristo: "voi proteggete i martiri cristiani innocenti nel mondo! Proteggete tutti loro dall'Anticristo di Maometto pieno di spiriti guida apostasia e blasfemia, pedofilo poligamo, negatore di ogni diritto umano!" [[ perché, infatti, tutti loro sono una sola inestricabile infestazione di demoni: ed è impossibile salvare la loro vita ]] IO CHIEDO A TUTTI GLI EBREI DI PROTEGGERE I CRISTIANI, E DI DISOCCIARSI DAL NUOVO ORDINE MONDIALE, PERCHé, QUANDO I ROThSCHILD Spa, loro DISSANGUAVANO I BAMBINI CRISTIANI NELLE SINAGOGhE? I PRINCIPI CRISTIANI, NON HANNO MAI VOLUTO FARE IL GENOCIDIO DEGLI EBREI, LI HANNO ESPLUSI, MA, NON HANNO FATTO LORO DEL MALE INTENZIONALMENTE! .. E se qualcuno di loro, non crede di dovere avere gratitudine per tutto questo? poi, loro non possono, non: avere gratitudine verso di me: Unius Rei, perché, io sono l'unico che: può impedire la distruzione di Israele, e che può riunificare, tutte le 12 Tribù!
Benjamin Netanyahu ] io credo che tutti i bambini piccoli: del nostro pianeta, prima dei tre anni, loro sorridono agli angeli santi, mentre, loro dormono.. ed io ricordo, ed è un solo mio ricordo, cioè: per una sola volta: di avere visto tre angeli intorno alla mia culla, e loro sorridevano a me, così, come io sorridevo a loro, ed io ero sveglio, e non ero meravigliato, quindi questo significa, che, io ero abituato alla loro presenza! Forse, superati i tre anni, loro si fecero vedere da me per l'ultima volta, lasciandomi in modo indelebile questo ricordo! Ma, ai miei quattro anni, io volevo essere un Prete, cioè, io rinunciavo a tutto quello che, il mondo poteva offrire, per appartenere unicamente al Signore.. ecco perché, non fu facile per me: seguire la eroica spiritualità francescana, in un seminario per preti diocesani! Come "povero nello spirito" per vocazione, io resi semplice il mio pensiero e il mio linguaggio, apprezzando, per me stesso: un cammino interiore, spirituale, che non poteva essere apprezzato dai miei superiori.. anzi la mia sofferenza per il seminario diocesano era per loro: "giustamente" un evidente segno di non vocazione al presbiterato.. e questo deve essere detto: "la mia saltuaria, ma costante masturbazione, metteva in evidenza il fatto, che, io avrei sofferto la mia condizione di celibato forzato " TUTTAVIA, nel mio essere "povero nello spirito" per vocazione, io credevo, che, anche, tutte le persone del mondo potevano avere i miei nobili, e spirituali valori: di rinuncia a tutto quello, che, il mondo può offrire, perché, il regno di Dio potesse manifestarsi in me... ed anche se, io andavo incontro a cocenti sofferenze, disillusioni, nel mio rapporto con le persone. IO NON RIUSCIVO AD ACCETTARE IL FATTO CHE, LE PERSONE POTESSERO ESSERE, MALVAGIE, EGOISTE, BUGIARDE, ed INFERIORI A ME... ed io sono tenace in questa mia prospettiva: ancora oggi, perché, io impongo allo Spirito Santo: di fare comprendere i miei più nobili valori, di: 1. sacralità della vita umana: di: 2. uguaglianza di tutte le persone del pianeta, di: 3. carità, misericordia, comprensione, solidarietà, .. QUESTA è LA MIA FRATELLANZA UNIVERSALE: UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI

o decapitate I POPOLI, OPPURE, VOI DECAPITATE I GRANDI CAPITALI PARASSITARI...  NON POTETE SPINGERE LA VOSTRA USURA BANCARIA, OLTRE UN CERTO LIMITE! GIà AVETE UCCISO TROPPE PERSONE IN TUTTA EUROPA ] DISGRAZIATI MALEDETTI MASSONI FARISEI: DOVE è LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA? [ Eurogruppo duro con Atene: "Varoufakis è un dilettante". Economia. Tensione a Riga: 'Varoufakis è perditempo, dilettante'. Draghi: Bce potrebbe rivedere la liquidità. Il ministro greco: problemi liquidità perché paghiamo debito.  Merkel: tutto per evitare il default.
Grecia, Eurogruppo contro Varoufakis: 'E' un dilettante'. Draghi: il tempo sta per scadere, la Bce potrebbe rivedere liquidità Ela. Grecia, Varoufakis : "Avremo problemi per rimborsare Fmi e Bce" - Economia
========================
TUTTA QUESTA STORIA CHE: NAZISTI SHARIAH, assassini seriali, loro STANNO COMPRANDO QUELLO CHE aVANZA, di quello CHE I FARISEI halloween Gender BILDENBERG HANNO RISPARMIATO della civiltà ebraico cristiana? QUESTO è ALTO TRADIMENTO! LONDRA, 24 APR - Non si ferma lo 'shopping' del Qatar a Londra. Questa volta gli emiri hanno acquistato tre degli hotel di lusso simbolo della capitale, il Claridge, il Berkeley e il Connaught, dai fratelli Barclay, gli editori del Telegraph. Non è stata comunicata la cifra sborsata da Constellation Hotels, che fa parte della statale Qatar Holding. Ma come si legge sul Financial Times, a marzo girava una voce secondo cui quelli dell'Abu Dhabi Investment Authority erano pronti ad offrire 1,6 miliardi di sterline
=====================
il genocidio contro gli armeni non potrebbe mai essere, senza precondizioni, è la shariah la causa di ogni genocidio islamico, e la causa di ogni terrorismo islamico.. la shariah è una minaccia estrema per il genere umano.. sembra una forza contro: il satanismo degli Illuminati spa Fmi Farisei Nwo, ma, poiché questa contro di loro: è una guerra che: non si può vincere da soli, poi, la strategia della LEGA ARABA è una strategia perdente! ] PROPRIO IL LORO ATTEGGIAMENTO FARà VINCERE I SATANISTI BUSH 322 KERRY NWO [ Stampa turca si spacca su genocidio  - I giornali turchi sono profondamente divisi sul riconoscimento del genocidio armeno - che Ankara continua a negare a oltranza - anche se rimane prevalente la linea negazionista. Due quotidiani di opposizione hanno però aperto in prima pagina con titoli in armeno, "Mai Più!", per Cumhuriyet, e "Centenario del genocidio" per il pro-curdo Ozgur Gundem. La stampa vicina al governo invece attacca i sostenitori del riconoscimento del genocidio perpetrato nel 1915-16. Yeni Akit sostiene che il 24 aprile del 1915 in realtà vennero arrestati solo attivisti armeni responsabili di attacchi armati e "atrocità" e che le vere vittime di un genocidio furono i musulmani. Takvim invece accusa "i nemici della Turchia" di provocare le rivendicazioni degli armeni. L'indipendente Taraf ha intervistato lo studioso turco Ayhan Aktar, secondo il quale in diverse province dell'Anatolia nel 1915 contro gli armeni fu effettivamente attuato un genocidio. "Piango quando penso al mondo del 1915. E mi vergogno quando guardo oggi il mio paese", ha detto a Cumhuriyet Rakel Dink, vedova del giornalista turco-armeno Hrant Dink assassinato nel 2007 a Istanbul. Ozgur Gundem scrive che nel 1915 ci fu un genocidio non solo contro gli armeni che fece 1,5 milioni morti ma anche contro 500mila cristiani siriaci, pure essi deportati e uccisi dal governo ottomano dei 'Giovani turchi'. Taraf rileva che la Turchia ha tentato con una politica 'macho' di 'minacce' e intimidazioni per impedire il riconoscimento del genocidio da parte della comunità internazionale. Una strategia però fallita, secondo il quotidiano, dopo le prese di posizione del Papa e dei presidenti tedesco Joachim Gauck e russo Vladimir Putin.
===================
Benjamin Netanyahu ] SE, OBAMA, ERDOGAN, SALAFITI, BUSH, ROTHSCHILD, ecc.. loro VENGONO DA ME, A CONDIVIDERE I MIEI VALORI DI GIUSTIZIA? IO LI AMERò CON TUTTO IL mio CUORE! Un uomo spirituale come me: non è vittima di sentimenti di: odio, antipatia, desiderio di vendetta.. che, mai un politico dovrebbe fare il politico, se, lui non ha questa maturità spirituale in lui! Noi dobbiamo metterci intorno ad un tavolo: e analizzare con retta coscienza. una giustizia razionale ed oggettiva: per tutti gli uomini del pianeta: "uguali diritti ed uguali doveri per tutti": la fratellanza universale.. ED IN ALTERNATIVA, NON RESTA ALTRA SOLUZIONE CHE SCENDERE SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA!
===================
    quindi bisogna condannare il nazismo della shariah che è la ispiriazione di ogni genocidio islamico: e che è anche, la ispiriazione di ogni violazione di diritti umani, fondamentali, sotto egida (protezione) di qule ONU, di un massone traditore!
Quella notte di 100 anni fa in cui calò il buio sugli armeni
Per Papa Francesco primo genocidio del XX secolo. Ispirò Hitler
"Non ho più dormito né mangiato, ero preso da crisi di nervi e da nausea - scrive nel 1915 il console a Trebisonda Giovanni Gorrini - al tormento di dovere assistere all'esecuzione di massa di innocenti. Le crudeli cacce all'uomo, le centinaia di cadaveri sulle strade, donne e bambini caricati sulle navi e annegati, le deportazioni nel deserto: sono ricordi che mi tormentano l'anima e quasi fanno perdere la ragione".
    Quella di Gorrini fu una delle poche voci critiche che si alzarono nell'anno dell'inizio dei massacri per denunciare il genocidio in atto di centinaia di migliaia di cristiani armeni ordinato dal governo dei 'Giovani Turchi'. Una strage programmata, secondo numerosi storici, e scattata nella notte fra il 24 e il 25 aprile 1915 con l'arresto a Costantinopoli di 250 dirigenti della comunità armena, poi assassinati.
    Nell'Impero Ottomano del sultano Abdulhamid II sono al governo i Giovani Turchi (Cup), i nazionalisti islamici pan-turchi fautori di una Turchia etnicamente omogenea.
    L'influente minoranza armena, 2 milioni di persone, da 3mila anni radicata soprattutto nelle regioni anatoliche dell'allora Armenia Occidentale, è un ostacolo al loro progetto di una "Grande Turchia".
    Da un anno è iniziata la Prima Guerra Mondiale, che vede la Sublime Porta schierata con Germania e Austria. Dopo la prima grande sconfitta contro la Russia a Sarikamich, nel gennaio 1915, stampa e governo denunciano i "traditori" armeni, accusati di stare con Mosca. In febbraio il ministro della Guerra, Enver Pascià, ordina il disarmo di migliaia di soldati armeni. Saranno destinati prima ai lavori forzati, poi eliminati. Per ordine dei vertici Cup in aprile scatta l'operazione sterminio, pilotata dal ministro degli interni, Talaat Bey, e affidata all' Organizzazione Speciale (Os), formata da mercenari curdi, emigrati musulmani da Balcani e Caucaso, criminali amnistiati.
    "Non dobbiamo preoccuparci di ciò che ci verrà chiesto fra 3-4 anni. Se agiamo con raziocinio e decisione non esisterà più un problema armeno. Non ci saranno più gli armeni", scrive Enver Pascià a Talaat Bey.
    Da aprile a ottobre inizia la feroce pulizia etnica delle sei province armene che dura fino al 1916: Van, Erzurum, Bitlis, Diyarbakir, Sivas, Mamuret ul Aziz. Gli uomini sono uccisi subito. Centinaia di migliaia di civili devono lasciare case e proprietà - su cui mettono le mani stato o coloni turchi - e sono gettati sulle strade della deportazione verso i campi di concentramento del deserto di Der-Es-Zor, nella Siria ottomana.
    Solo fra aprile e ottobre - ricorda su Le Monde Gaidz Minassian - sono 1,2 milioni. Lungo la strada prosegue lo sterminio.
    Massacri collettivi, decapitazioni, stupri, torture. Sono usati anche vagoni piombati per il bestiame. Migliaia di bambini cristiani vengono affidati di forza a famiglie musulmane turche.
    Foto raccolte dal Centro per la Memoria Armena (Aram) di Marsiglia mostrano miliziani in posa sorridenti dietro alle teste degli armeni che hanno decapitato, uomini e donne impiccati, deportati scheletrici.
    Le tecniche usate per lo sterminio prefigurano quanto avverrà nel Terzo Reich nazista. Per diversi studiosi il genocidio armeno apre la strada a quello degli ebrei 25 anni dopo. "Siate duri, spietati, agite più in fretta e più brutalmente degli altri", disse nel 1939 Adolf Hitler ai capi dell'esercito citando l'esempio del genocidio armeno, che "il mondo non solo ha dimenticato ma anche accettato". Per lo storico Howard Sachar "il Fuehrer citò il genocidio 20 anni dopo che era stato perpetrato, approvandolo, perché considerava la soluzione armena come un precedente istruttivo". I responsabili rimasero impuniti. Alla fine della guerra fuggirono in Germania. (ANSA).
Leader Armenia: "Dileguare le tenebre del negazionismo; pronti a normalizzazione con la Turchia"
Dice il presidente Sarksyan a quotidiano turco. E la stampa turca si divide sul genocidio, di cui oggi ricorrono i 100 anni dall'inizio.
I recenti progressi nel riconoscimento del genocidio armeno devono aiutare a "dileguare le tenebre di cento anni di negazionismo". Lo ha detto il presidente armeno Serzh Sarksyan intervenendo a Erevan alla cerimonia per commemorare il 100/esimo anniversario del genocidio armeno ad opera dei turchi ottomani.
Il governo di Erevan è pronto ad una normalizzazione "senza precondizioni" con la Turchia. I due paesi, divisi sul riconoscimento del genocidio armeno del 1915, oggi commemorato a Erevan, non hanno relazioni diplomatiche.
"Siamo pronti per la normalizzazione delle relazioni con la Turchia, per avviare un riavvicinamento fra le nazioni armena e turca, senza alcuna precondizione", ha affermato il presidente armeno. Sarksyan si è detto favorevole anche a un'apertura della frontiera fra i due paesi, che contribuirebbe a creare un'atmosfera di fiducia, favorirebbe il commercio e promuoverebbe lo sviluppo delle province turche del sud-est. Accordi per la normalizzazione delle relazioni fra i due paesi erano stati siglati cinque anni fa, ma finora non sono stati applicati a causa, secondo Sarksyan, delle "politiche non costruttive della Turchia". Ankara continua fra l'altro a rifiutare di riconoscere come un genocidio le stragi di 1,5 milioni di cristiani armeni in Anatolia nel 1915.
Stampa turca si spacca su genocidio  - I giornali turchi sono profondamente divisi sul riconoscimento del genocidio armeno - che Ankara continua a negare a oltranza - anche se rimane prevalente la linea negazionista. Due quotidiani di opposizione hanno però aperto in prima pagina con titoli in armeno, "Mai Più!", per Cumhuriyet, e "Centenario del genocidio" per il pro-curdo Ozgur Gundem. La stampa vicina al governo invece attacca i sostenitori del riconoscimento del genocidio perpetrato nel 1915-16. Yeni Akit sostiene che il 24 aprile del 1915 in realtà vennero arrestati solo attivisti armeni responsabili di attacchi armati e "atrocità" e che le vere vittime di un genocidio furono i musulmani. Takvim invece accusa "i nemici della Turchia" di provocare le rivendicazioni degli armeni. L'indipendente Taraf ha intervistato lo studioso turco Ayhan Aktar, secondo il quale in diverse province dell'Anatolia nel 1915 contro gli armeni fu effettivamente attuato un genocidio. "Piango quando penso al mondo del 1915. E mi vergogno quando guardo oggi il mio paese", ha detto a Cumhuriyet Rakel Dink, vedova del giornalista turco-armeno Hrant Dink assassinato nel 2007 a Istanbul. Ozgur Gundem scrive che nel 1915 ci fu un genocidio non solo contro gli armeni che fece 1,5 milioni morti ma anche contro 500mila cristiani siriaci, pure essi deportati e uccisi dal governo ottomano dei 'Giovani turchi'. Taraf rileva che la Turchia ha tentato con una politica 'macho' di 'minacce' e intimidazioni per impedire il riconoscimento del genocidio da parte della comunità internazionale. Una strategia però fallita, secondo il quotidiano, dopo le prese di posizione del Papa e dei presidenti tedesco Joachim Gauck e russo Vladimir Putin.
============================
An Inside look into the Israeli Navy. IDF-navy
Click here to watch: An Inside look into the Israeli Navy
Israel has quietly become a submarine superpower. The Navy's transition into a long-term strategic arm is currently taking place, making this branch of the armed forces of crucial importance to Israel's national security and deterrent capability, with its option to go further, deeper and more quietly, and for extended periods. A few months ago, the Navy received its fourth submarine, INS Tanin (crocodile), a German-built Dolphin class submarine. And, if all goes well, the fifth submarine, INS Rahav, is expected to arrive in Israel in about six months. According to German publication Der Spiegel, "Armed with nuclear weapons, the submarines are a signal to any enemy that the Jewish state itself would not be totally defenseless in the event of a nuclear attack, but could strike back with the ultimate weapon of retaliation." The sixth submarine, as yet nameless, will be added to the fleet in 2019 at an estimated cost of some $500 million – Israel's most expensive ever tool of war. Only history will judge whether all six subs were necessary, coming at the expense of replacing the Navy's aging warships. But for now, at their home in Haifa port, the new operations base is already in use, the INS Tanin is becoming operational and awaits her two sisters from the new AIP series of Dolphin submarines.
Watch Here
The Navy talks in terms of a quantum leap, providing the most advanced capabilities in the fields of discovery, communication and combat. The new subs also possess greater ability to remain submerged, thanks to a system that is independent of the outside air, thereby eliminating the need to cruise at a lesser depth, which may expose them. This expansion allows the Navy to operate in multiple arenas simultaneously. "The new submarines know how to dive deeper, further, and for longer, and operate with greater power than we are used to," says the commander of the Navy, Vice Admiral Ram Rothberg. As one naval officer puts it, "They changed the rules of the game." Israel revising its defense strategy, in light of the imminent nuclear agreement with Iran and a downturn in air strike capabilities due to Russia's sale to Iran of missile defense systems. Increasing importance is being placed an enhanced maritime arm, which can operate in multiple arenas - and exercise Israel's alleged second strike capabilities if the country comes under nuclear attack. The new submarines are reported to posses such advanced capabilities, and are armed with missiles manufactured by Israel's Rafael Advanced Defense Systems, and adapted to Israeli needs at the planning stage in Germany. "INS Tanin is not just a force multiplier, but a clear statement about Israel's intentions to tirelessly uphold, preserve and enhance its deterrent capability at sea," says Rothberg. In this context, the defense establishment is currently holding an in-depth debate (although this is not the place to elaborate further), on striking a balance in the allocation of resources between Air Force jets that could attack Iran and the capabilities of the naval branch. The final and most important consideration is a quality team. In an age when the army is fighting over every young genius, when the army increasingly depends on cyber intelligence units such as 8200, the task of recruiting soldiers to the Seventh Flotilla becomes more difficult. This is exacerbated by the dearth of young soldiers eager to serve deep underwater, sometimes cut off from family and friends and the real world for weeks on end. In fact, the search for naval recruits is almost as complex the submarines they will operate.
Source: Ynet Un aspetto interno in marina israeliana
IDF-Marina
Clicca qui per vedere: An all'interno non guardare la marina israeliana
Israele ha tranquillamente diventare una superpotenza sottomarina. Transizione della Marina in un braccio strategico a lungo termine è attualmente in corso, rendendo questo ramo delle forze munite di cruciale importanza per la sicurezza nazionale di Israele e la capacità deterrente, con la sua opzione di andare oltre, più profonda e più tranquillamente e per lunghi periodi. Pochi mesi fa, la Marina ha ricevuto suo quarto sottomarino, INS Tanin (coccodrillo), un sottomarino della classe Dolphin tedesco-costruito. E, se tutto va bene, il quinto sottomarino, INS Rahav, si prevede di arrivare in Israele in circa sei mesi. Secondo la pubblicazione tedesca Der Spiegel, "armate con armi nucleari, i sottomarini sono un segnale di qualsiasi nemico che lo stato ebraico stesso non sarebbe totalmente indifeso in caso di un attacco nucleare, ma potrebbe colpire indietro con l'ultima arma di rappresaglia". Il sottomarino sesto, ancora senza nome, sarà aggiunto alla flotta nel 2019 per un costo stimato di circa $ 500 milioni – di Israele più costoso mai strumento di guerra. Solo la storia giudicherà se tutti i sei sottotitoli erano necessari, arrivando a spese di sostituzione di navi da guerra di invecchiamento della Marina. Ma per ora, nella loro casa nel porto di Haifa, la nuova base di operazioni è già in uso, il INS Tanin è sempre operativa e attende le due sorelle della nuova serie di AIP di sottomarini Dolphin.
Guarda qui
Marina parla in termini di un salto di qualità, garantendo le funzionalità più avanzate nel campo della scoperta, di comunicazione e di combattimento. I nuovi sostituti possiedono anche una maggiore capacità di rimanere sommerso, grazie ad un sistema indipendente di aria esterna, eliminando così la necessità di crociera ad una profondità minore, che li possa esporre. Questa espansione permette la Marina ad operare nelle arene multiple simultaneamente. "I nuovi sommergibili sanno immersione profonda, ulteriormente e di più e operare con maggiore potere di quanto siamo abituati," dice il comandante della Marina, ammiraglio Vice Ram Rothberg. Come un ufficiale navale pone, "Hanno cambiato le regole del gioco". Israele, rivedere la sua strategia di difesa, alla luce dell'imminente accordo nucleare con l'Iran e una diminuzione nella capacità di attacco aereo a causa della vendita della Russia all'Iran di sistemi di difesa missilistica. Crescente importanza è essere collocata un braccio marittimo avanzato, che può operare in molteplici arene - ed esercizio di Israele presunto secondo le capacità di sciopero se il paese è sotto attacco nucleare. I nuovi sommergibili sono segnalati per possedere tale avanzate funzionalità e sono armati con missili prodotti Rafael Advanced Defense Systems di Israele e adattate alle esigenze israeliane in fase di progettazione in Germania. "INS Tanin non è solo un moltiplicatore di forza, ma una chiara dichiarazione circa le intenzioni di Israele di instancabilmente difendere, preservare e migliorare la sua capacità deterrente al mare," dice Rothberg. In questo contesto, l'establishment della difesa è attualmente in possesso di un'approfondita discussione (anche se questo non è il posto per elaborare ulteriormente), su un equilibrio nella ripartizione delle risorse tra i getti di aeronautica che potrebbero attaccare l'Iran e le capacità del ramo navale. La considerazione finale e più importante è una squadra di qualità. In un'epoca quando l'esercito sta combattendo sopra ogni giovane genio, quando l'esercito dipende sempre più dalle unità di intelligenza di cyber come 8200, il compito di reclutare soldati per la settima flottiglia diventa più difficile. Questo è esacerbato dalla scarsità di giovani soldati desiderosi di servire sottomarino profondo, a volte tagliato fuori dalla famiglia e gli amici e il mondo reale per il fine settimana. Infatti, la ricerca di reclute navale è quasi come complesso i sommergibili che si opererà.
onestamente, io non vedo che, colpa può avere Obama, in questo caso? lui è assolutmente innocente! ]] [ il nyt sul caso lo porto "Obama sapeva ma non lo disse a Renzi". L'informativa del ministro degli Esteri sulla morte del cooperante siciliano Giovanni Lo Porto in un'Aula semivuota: 'volontario generoso e esperto' ]] ma, il peccato mortale di tutti i governi del mondo è quello di: non: denunciare il signoraggio bancario che, le banche commerciali Spa Fmi, hanno rubato ai popoli schiavi: e la omertà: verso il genocidio che la sharia: fa quotidiamente contro: i dhimmi, in tutta la LEGA ARABA; questo è il più pericoloso nazismo della storia del genere umano.. e poiché, tutto è sempre: inchiave anti ebraico-cristiana, di cristianofobia e antisemitismo anti Israle: la congiura farisei-salafiti: poi, tutti i governi del mondo sono l'Anticristo il sistema massonico del Califfato Nuovo Ordine mondiale...
=====================

[시리아] 거짓 거짓 민주주의 모두의 폭탄과 무기 온 은행 화폐 주 조세의를 - 프리메이슨 (한 고유 그리고 oly 위대한 사탄 IMF - NWO)? 발생됩니다 :의 테러리즘 사우디 아라비아 알 - QA ʿ 아이 즉 모든 massacres 그리스도! 이유 Freemasonry (사탄 주의자 첫 번째 세대?) 가톨릭 교회는 600 excommunications있다! 로스 차일드의 Zionists? 준비 이유 모든 민족의 멸망에 대한이 임박에 셋째 WW 핵! Gaddafi의 함정? 촬영입니다 또한 반대! Freemasons (초 사탄 주의자 세대 IE)의 지원없이? 당신에게이 음모? 불가능되지 않았을! 당신이 저장할 수 있습니다 당신의 생활뿐만 아니라 모든 맥슨을 죽이고. 나라를 위해 Palastine의 나는 시온이고 지금 당신은 알아대로 내가 노력했습니다 네 인생을 축복합니다! 나는 희망 요르단 귀하의 측면을 배포 주저없이 때문에 그것이 이후 자신의 차례!

2012년 12월 1일. 시리아. 시리아는 프랑스 기자 (반란군에 의해) 죽였어. 모스크바가 준비되어 있습니다 "리비아 시나리오를." 기자 "프랑스 2 '죽은이며 Homs에 시위의 그룹 인터뷰했습니다 프로 정권 알라위 지구에서 로켓에 의해 누르십시오. 러시아 안전 보장 이사회의 머리 의하면 반란군을 보호하기 위해 시온 맥슨의 공범 비행 금지 구역을 준비하고 알 QA ʿ 아이다 القاعدة AL - QA ʿ 아이다!.

2012년 3월 1일 이스라엘 레바논.

theyearinreview
YouTube Rewind 2012

Do not let our hope be stolen!

How many wounds are inflicted upon humanity by evil!

Wars violence economic conflicts that hit the weakest greed for money,

Love of power corruption divisions,

crimes against human life and against creation!

Our personal sins our failures in love and respect towards God,

towards our neighbour and towards the whole of creation.

Jesus on the Cross feels the whole weight of the evil,

and with the force of God's love he conquers it,

he defeats it with his resurrection.

Dear friends we can all conquer the evil that is in us and in the world,

with Christ with the force of good!

Do we feel weak inadequate powerless?

But God is not looking for powerful means,

it is through the Cross that he has conquered evil!

We must not believe the Evil One when he tells us,

you can do nothing to counter violence corruption injustice your sins!

We must never grow accustomed to evil!

With Christ we can transform ourselves and the world.

We must bear the victory of Christ's Cross to everyone everywhere,

we must bear this great love of God.

And this requires all of us not to be afraid to step outside ourselves,

to reach out to others.

Pope Francis


AsiaNews wishes all of our readers a Happy Easter 2013
   

 StopSpaMistafield

 StopSpaMistafield ha pubblicato un commento

 2 minuti fa

 @666 IIlIIlllI IMF 666 FED ECB 322 NWO ie new babylon tower -- becouse the satanism institutional international CIA make the Nazis to destroy Israel? because your Pharisees Enlightened for masonic system of banking seigniorage ie your masters are preparing a new III World War for do new Olocaust of Jews? you 666 and Rothschild you want to punish all the Jews because they did not want to recognize their Messiah lorenzojhwh and punish all muslims because they did not want to recognize their Mahdì lorenzoAllah? ok! that's right!

 StopSpaMistafield

 StopSpaMistafield ha pubblicato un commento

 15 minuti fa

 North Korea,Seoul has promised "immediate military response" after Pyongyang's announcement of a "state of war against the South." In Washington Ellen Kim in charge of relations between the United States and the two Koreas warns "The destruction of both countries in case of conflict" - ANSWER - Ellen Kim all lies! know HIM TO LIE! If the United States using the same technology that they used both in Iraq which in Libya? Not a single airplane of North Korea will be put in the air 80% of the missiles can be intercepted but this would prove the real military power,of the U.S. which however must be kept secret against China and Russia! But wait it only means to double in a short time to Kim Jong-un its nuclear arsenal! it is essential to act now! there is no a real danger to South Korea because North Korea could never have the control space airplane the USA have afraid to do see how their satellites can shoot laser beams ecc..

 UniusRei3

 Synnekic has posted a comment two years ago. I'm the head Satanist. I am all religions Imfao! I'm the head Satanist fagot master of youtube. ur fucking stupid> :-) - ANSWER - @ IIlIIlllI - because your Satan raised the horns? The stench OF DUNG ECB FED IMF Rothschild 666 ie Satanists and The stench OF DUNG of Bush 322 NWO ie the Masons? is came up to the sky and then soon all you will die!

 UniusRei3

 Tim Liston my son? "YOUTUBE CLOSE!" BUT 'A FISH IN APRIL OF GOOGLE April 1 2013-tim-liston youtube. MOUNTAIN VIEW. April 1 In a moving video shock Google announces the closing of YouTube in a "It's finally time to pick the winner." It does so through the voices of its protagonists its users and Tim Liston Competition Director YouTube Salar Kamangar Youtube CEO Chad Hurley and Steve Chen & diYouTube founders. - ANSWER - no! is not a joke in reality! but that coward Rothschild 666 IMF and the coward Bush NWO 322 are not the first to kill me? because the CIA and MOSSAD in these five years have so damaged This website and all the people hurt because of me which is a pain.. I am real winner is why youtube is not only videos

 UniusRei3

 Cyprus inquiry asking 'to spare no one' says president(freeMASON) asking to Three judges(masons) to investigate also on members of his own family (of masons). 01 April 18:14. Cypriot President Nicos Anastasiades Cypriot President Nicos Anastasiades. (ANSAmed) - NICOSIA - Cypriot president Nicos Anastasiades pledged on Monday that the inquiry into the causes behind the crisis of the island's banking system would spare no one not even members of his own family. --answer-- crazy idiot donkey only he does not know that the banking system is outside any territorial law does not exist in the world political authority which can investigate into 666 IMF! it's all a high-crime high-treason and I want to see shot all the politicians of the last 20 years.

 UniusRei3

 04/01/2013 VATICAN Pope Christ has conquered evil, but it is up to us to accept this victory in our lives In his first Regina Caeli Pope Francis asks Christians to "express the sacrament we have received in everyday life," so Christ's victory may widen "its beneficial action." Greetings to the tens of thousands of pilgrims speaking only Italian wishing a "Happy Easter and good lunch" to all. In the afternoon a private visit to the Vatican necropolis and prayer at the tomb of St. Peter. Vatican City (AsiaNews) - " Christ has conquered evil fully and finally but it is up to us to people in every age to embrace this victory in our lives and in the realities of history and society," This was the invitation extended by Pope Francis after his first Regina Caeli prayer

 UniusRei3
 [Afghanistan] U.S. military is killed by boy treacherously behind while the Soldier was playing with a group of local children. [01 April] An Afghan boy killed an American soldier in eastern Afghanistan stabbing him in the neck. This was reported by the Washington Post on condition of anonymity citing official sources. Sergeant Michael Cable 26 was guarding a meeting of U.S. officials and Afghan close to the border with Pakistan when he was attacked from behind by a boy of about 16 years which is able to escape in Pakistan. - ANSWER - @ OBAMA is for your dirty politics that these guys die for your alliance and complicity with the sharia (ie the worldwide caliphate) of the Arab League. this is the agenda of the IMF-NWO to destroy Israel during World War III.. all your whole Masonic system of banKING seigniorage? will have to answer before AT my court

 UniusRei3

 Afghanistan ragazzo uccide militare Usa a tradimento alle spalle mentre lui Soldato stava giocando con gruppo di bambini locali. [01 aprile] Un ragazzo afghano ha ucciso un soldato americano nell'est dell'Afghanistan accoltellandolo al collo. Lo riferisce il Washington Post citando fonti ufficiali sotto anonimato. Il sergente Michael Cable 26 anni era di guardia a una riunione di funzionari Usa e afghani vicino al confine con il Pakistan quando è stato attaccato alle spalle da un ragazzo di circa 16 anni che è poi riuscito a fuggire in Pakistan. --ANSWER -- @OBAMA è per la tua sporca politica che questi ragazzi muoiono per la tua complicità ed alleanza con la sharia(ie il califfato mondiale) della Lega Araba. questa è la agenda del FMI-NWO per distruggere Israele durante la III guerra mondiale

 UniusRei3

 Curse on Bin Laden Navy Seal decimated 'Team 6. [[Another intruder dead. At 25 he would be alive only two]]///[ Satanists Americans are without shame! Maro new investigations Tomorrow hearing.. The Interior Ministry has entrusted the Indian National Agency Investigation of the performance new investigations on the incident February 15 2012. --> The first thing that an honest judge should do is to recognize the non-territorial jurisdiction of the legal process. I do not know to what extent a court may order the condemnation of the State of Kerala if he finds that the measures ballistics were been counterfeit fake faked!] Charge against Holmes asks the death penalty. Holmes refused the offer to plead guilty if he had been assured life imprisonment. Holmes dressed as The Joker is accused of killing 12 persons and injured have 70. -> With him you have to kill all the Satanists who like him but only in a more organized in mode institutional and government,

 UniusRei3

 @USA CINA RUSSIA --- you can not leave to future generations a threat as North Korea courage my sons to make this work better faster! you can not leave at my kingdom of universal brotherhood that is to do for me this dirty work... voi non potete lasciare alle future generazioni una minaccia come la Corea del Nord coraggio fate questo lavoro al meglio rapidamente! non potete lasciare al mio Regno della fratellanza universale cioè a me questo lavoro sporco

 UniusRei3

 LambiesSweetNectar said yeah hes crazy. dunno if hes a satanist though? But Jesus taught us forgivness. He doesnt want us to make them suffer. Jesus already suffered for us. -- ANSWER -- BUT YOU and your Satanists you're not grateful for the suffering of Jesus indeed you have done blasphemy sacrilege desecration human sacrifice blasphemy apostasy murder etc... and all this only because the new tower of Babel that is the 666 FMI-NWO FED ECB Pharisees they are preparing a new Holocaust against Israel sorry if I did not answer before but the CIA has blocked my operating system,

 UniusRei3

 @ LambiesSweetNectar --- CIA cannibals Satanists internationals priest voodoo Americans were so cowards IhatenewLayout, iKillYou1049 synnek1 for fear of me they diverted my attention against to Satanists German. then I spoke with kindness to your satanic friend "TheAverageAngler14" but that coward blocked me and did not want to continue the dialogue with me... now my anger explode against all Satanists in all the world.. is why in Jesus's name I have nail all the Satanists of the world on the cross of Jesus so that they too can participate in HIS sufferings tribulations pain fever shame agony anguish oppression which has suffered the LAMB of God JHWH innocent for the sake of all of us..

 politicalUniusREI

 [SAUDI ARABIA KING WANT EAT AND DESTROY ALL THE WORLD INTO NAZI SHARIA] is at least ten people were killed and 30 people were injured by kamikaze attack this morning launched against the police headquarters in Tikrit Iraq. Xinhua news agency citing sources the local police. mong the victims of the attack attack by a suicide bomber who blew himself up aboard a truck packed with explosives there are seven policemen. Also most of the wounded officers. The attack not far it has been claimed but all the suspects have focused on cell al-Qaeda in Iraq. -- ANWER-- Papa Francesco let hatred the lie AND to love the truth

 politicalUniusREI
  @ 666 voodoo priest KillYou1049 Satan is your IMF-NWO which is the person responsible. have corrupted the whole human race your dirty work? I now I can only burn! You are Satanists that you are the master of youtube so work against the criminals? lol. will do all of you soldiers of Christ because you come to me for justice against pedophiles etc..? Those of you who recognized me as his unius REI? the evil that I can do? is to ruin the life of you all and also to do evil to that person beyond repair while you can educate the rebels better than me. @ IMF ECB FED NWO PedoRandallRapeKids9 IhatenewLayout synnek1 ie all 666 shit cannibal priests for 200,000 do human sacrifice on altaair of satan ie all criminal CIA master of youtube administrators of Obama in youtube for the destruction of Israel I has wanted close the page of youtube and if you reopen it again? you will repent ofcourse again!

 UniusRei3

 [Obama destoy the power of your satanists on all internet] you are against Israel and for destruction of too many christians channels [are Satanists who have taken control of youtube and google it is true "translate. google":do translations arbitrary it is the artificial intelligence(A.I.) of aliens tecnology ] MarlaMarleen has posted a comment 1 day ago. Good morning UniusRei3. I can not comment on Certain videos. But not always Yesterday YouTube Has not approved 7-8 comments of mine. It was not spam but originals :-) I use the translator rare. Often he disfigures the sense. I do not know what I'll think of all. The thing with the real names disturbs. Not personally by myself. But it's incredible to interference with private life. YouTube is a stooges of Google. But who's in fact behind Google? Now I must to work. About "Your thoughts are the architects of your destiny".

 UniusRei3

 [Obama destoy the power of your satanists on all internet] you are against Israel and for destruction of too many christians channels [are Satanists who have taken control of youtube and google it is true "translate. google":do translations arbitrary it is the artificial intelligence(A.I.) of aliens tecnology ] All my functions are disabled. Suddenly and unexpectedly. Do not know why. Currently my hands are tied.No subscription no comments no. Recommendations or anything else... Nothing. I've informed YouTube and asked for reasons. No person besides me has access for this channel. Last week I got an account warning (?). To my astonished question I got no reply Dear subscribers if it fared in this way some other user just let me know. In the past Google and his henchman YouTube have made ​​it impossible actions! Another act in this laughable spectacle? Exclusion of users who open Their flap behind the scenes?

 UniusRei3

 @ YOUTUBE 666 google - I demand the destruction of all that that belongs to the Satanists! because they are criminals because they have violated so many times this channel then intimidated to death and to this point this my German friend that she does not want to talk to me! pretend that any management of youtube is subtracted from the Satanists today! [I swear I will kill you all ugly beasts of Satan that you have betrayed your Creator! ] MarlaMarleen posted a comment @ KainD. I do not authorize your comment on my channel. I do not speak Irish nor Galician. But I can guess what it is. Behave yourself and all is well. Thank you @ YouTube since few days I can not send private notices. Many thanks to UniusRei3. The Lord is with us. @ Kain God loves you too. Be thankful for this great gift. [I swear, I will kill you all ugly beasts of Satan that you have betrayed your Creator! ]

 UniusRei3
  [but EU USA UN FED BCE NWO IMF ie masonic system for banking seigniorage is the source the root of all corruption is why satanism ideological and practical! is the religion of evolutionism in spite of all scientific evidence to the contrary so you have perverted every religion and even science ie religion of atheist] Lebanon-EU agenda stalled in 2012 due to Syrian crisis. Annual neighborhood report cites slow progress in reform. (ANSAmed) - BRUSSELS MARCH 20 - Lebanon was slow to implement reform in 2012. due to the ongoing crisis in Syria. The bilateral agenda with the EU has effectively been stalled and was entirely halted on several occasions when the country's internal stability became threatened by violent clashes connected with the Syrian conflict.... an increase in women's participation in social and political life. It was also noted that corruption remains high in the country. (ANSAmed).

 UniusRei3

 [because it is indispensare killed all the politicians and all the accomplices of the Masonic system for banking seigiorage FED ECB IMF 666 NWO that will destroy Israel and all Peoples] Cyprus banks wrote off millions of euros to politicians. List of names published by newspaper sent to Parliament. 29 March. As for Laiki Bank it is said to have written off several loans taken out by MPs of AKEL and DISY. The bank also appears to have written off 5.8 million US dollars in debt from a company whose majority shareholder is said to be a well-known Cypriot politician. The ex wife of a senior ministry official and a company owned by a local ambassador also appear to have been facilitated. There is only one reference to Hellenic Bank the smallest and healthiest of the three former Cypriot lenders. It is alleged to have forgiven 543,000 euros from the 1.65-million-euro loan of a company owned by a ''small party.'' (ANSAmed).

 UniusRei3

 @ Islamistischen ab Iran Syrien Jihad Sharia Abu Antar amin AL MASI7 QAM MIN AT BAIN AMWAT - was du getan hast die christlichen Märtyrer zu schützen. Unschuldige durch Ihre Sharia satanischen? waren nicht besser als Sie die Satanisten auf dieser Seite kopieren und Vergangenheit das Evangelium besser für Sie?. In jedem Fall wirst du von Krebs Metastasen verschlungen sterben und nicht wieder kommen! sie hatten das gleiche Verhalten wie die Satanisten und da weil es die Islamisten Muslime Kriminelle denn alle ihnen liegt Heuchelei und Mord, das ist auch gezeigt in die Wissenschaft des Satans kann Satanisten nicht überschritten werden von jedem hier alle Religionen und alle Ideologien sie haben keine Hoffnung zu gewinnen oder in der Lage sein um zu überleben auf ihre unvermeidliche Aussterben! da kann niemand gewinnen mit ihren Nationalsozialismus gegen die Nazis von den Pharisäern Baal Götter owl IMF FED EZB NWO für Israel zerstören

 UniusRei3

 @ Islamista de Irán Siria Jihad Sharia Abu Antar amin- lo que has hecho proteger a los mártires cristianos. inocentes por su Sharia satánico? no eran mejores que ustedes los satanistas en esta página copia y pasado el evangelio mejor para ti? entonces si usted es un cristiano? entonces usted es el más el más vil de más traidores cómplice criminal en todo el mundo! porque mostró a los islamistas los musulmanes los delincuentes para todos ellos mentiras hipocresía y asesinato es decir demasiado tenía que el mismo comportamiento como los satanistas y desde el en la ciencia de Satanás los Satanistas pueden no debe superar por nadie aquí todas las religiones e ideologías de todo ellos no tienen ninguna esperanza de poder ganar o para poder sobrevivir a su extinción inevitable! porque nadie puede ganar con su nazismo contra los nazis de los fariseos Baal dioses owl FMI FED BCE Nuevo Orden Mundial para destruir a Israel

 UniusRei3

 @ Islamiste de l'Iran la Syrie Jihad la Sharia Abu Antar amin ce que vous avez fait pour protéger les martyrs chrétiens. innocents par votre charia satanique? alors si vous êtes un chrétien? alors vous êtes le plus plus vil de suite traîtres complice dans le monde entier.car il a montré les islamistes des musulmans des criminels pour tous les mensonges l'hypocrisie et le meurtre c'est aussi ils avaient le même comportement as les satanistes et depuis dans la science de Satan les satanistes ne peut pas être dépassées par n'importe qui ici toutes les religions et toutes les idéologies ils n'ont aucun espoir d'être en mesure de gagner ou d'être en mesure de survivre à leur extinction inévitable! parce que personne ne peut gagner avec leur nazisme contre les nazis des pharisiens Baal dieux owl FMI FED BCE NWO pour détruire Israël

 UniusRei3

 @Islamist from Iran Syria Jihad Sharia Abu Antar amin AL MASI7 QAM MIN AT BAIN AMWAT - what you've done to protect the Christian martyrs. innocents by your Sharia satanic? were not better than you the Satanists on this page copy and past the gospel better to you? then if you are a Christian? then you are the more vilest of more traitors criminal accomplice in all the world.. In any case you're going to die devoured by cancer metastasis and do not come back! because it showed the Islamists Muslims criminals for all them lies hypocrisy and murder that is too they had the same behavior as the Satanists and since into science of Satan Satanists can not be exceeded by anyone here all religions and all ideologies they have no hope of being able to win or to be able to survive at their invitabile extinction! because no one can win with their Nazism against the Nazis of the Pharisees Baal gods owl IMF FED ECB NWO for destroy Israel

 UniusRei3

 KANO (NIGERIA) MARCH 31 - Fourteen Islamists and a soldier were killed in the attack launched today Nigerian dall'esecito against a hotbed of Islamic fundamentalist group: Boko Haram in Kano The army also arrested the head in the group and seized weapons and a car packed with explosives. (ANSA). - ANSWER - @ KING Saudi Arabia YOUR ACCOMPLICES PHARISEES IMF-NWO have done to me the gift of Easter have forced you to reveal this den of your terrorists and so we avoided the massacre of Easter of innocents christian martyrs.. but you've not got nothing understand is all wrong I am not happy! I do not play with the dead with you! you are not the remedy you are the sickness remove sharia remove sharia immediately stop to play with any imperialism this is my time universal brotherhood now I command !

 UniusRei3
 [What is the true Satanism?] Syria such as Iraq and Libya. is a massacre without the evidence from the only Jewish monopoly on the information the same dirty history of the monopoly of bank seigniorage the same sad story of concealment about the information on the martyrdom of innocent Christians! in Syria is the bloodthirsty beast empire of NWO-IMF has the knife sharp on the political side it will be the most absolute emptiness because the great Satan and little Satan (the Arab League) is always the one that has to decide needless to say are always loyal subjects-Obama and his allies Arab League on duty.@JHWH -- listen to me my friend YHWH on this sad story:of the Pharisees Masons IMF-NWO Sharia etc... we risk our face! but it is not easier for us to kill them all!

 UniusRei3

 human trafficking? even the Saint holiness Pope Francis said the same thing! who is the criminal state Sharia law which takes advantage of slavery? 'We are negotiating with neighbouring countries for joint efforts in fighting arms munitions drugs and human trafficking.. The International Labour Organization (ILO) estimates that in the world are at least 12.3 million children and adults to forced labor slavery and slavery for the purpose of sexual exploitation. Of these the ILO estimates that 1.39 million are victims of trafficking (national and international) for sex. 56% of the victims of trafficking are women and children. This phenomenon is most developed in situations of extreme poverty or where gender discrimination and / or ethnic identity is strong. Are affected population groups most vulnerable and likely to give the deception of false promises of a better life through a good job the opportunity to study or a wealthy marriage.

이스라엘은 빌드 레바논 국경에 장벽을. 울타리 공​​사 다섯 피트 높이 요르단과 그것은 설계 이것은 다음과 같습니다 :와 경보 시스템 및 제어합니다. 마자 완료 이스라엘과 이집트 사이의 장벽은 그것이 오랜 시간이 구축됩니다 요르단과 국경을 Netanyahu 총리가 발표했다. 조던 - 이스라엘 이집트.

Aqaba 로 로켓 발사에 대한 비난의 교류 ( "Eilat"유대인들은 미사일들과 충돌하지 않기 때문에). 발사는 시내에서 일어나는 예루살렘에 동의하는 것으로 나타나지만 카이로 불가능 있다고 암만은 증거를 가지고 말한다. 하마스는 가담한 사실을 부인하고 가자지구에 대한 새로운 공격에 대한 변명을 추구하기 위해 이스라엘을 (당연히) 고소.

@ 명이지 로스 차일드... 저 세계입니다 캘린더 당신은 최악의 저주입니까? 귀하의 일정? 입니다의 탈무드 (증오심 인종차별 모든 사람들의 반대 모두)? 당신이 너무 좋아 부인 히틀러의 박해 일들을 모든 기독교인 실제로 히틀러 같은 당신과 나치 기독교의 (lol. 가짜) 모두가 알고있는 동안 그들은 자기들이 그 처럼 개인 밀교 의식 납치 보헤미안 숲에서 의식 올빼미 신 바알 666 322 marduk IMF의 즉 악마 밀교! 귀신의 위치 첫 번째 자녀!

비디오 / 시계 [론 폴 우리 CIA 죽이는 Gaddafi 리비아의 알 카에다를왔다]? V = yDW0av0XOyw.. ThePeopleForRonPaul 말했다 복사 및 다시 게시 당신과 같은 동영상을보고 그것은 Dr.Paul하기 위해서는 '론 폴 투표 "라고하는 것만으로는 충분하지의 승리 그는 다음을 필요 기본합니다. 그게 가장 힘든 부분. IF 당신이 투표하면 돼 예비 선거에 당신이 등록해야 같습니다 공화당! 시간 파티 (앞으로 삼개월 어떤 주에서는 지금로부터)는 전환하지 않는 경우는 투표할 수 없음! BLUEREPUBLICAN (점) ORG로 이동하여 가능한 한 빨리 등록하십시오! 복사하여 붙여넣기 :이 사방에! FreedomWithRonPaul 말했다 우리는 단순히 수 없습니다 지원 론 폴 YouTube에 * 귀하가 전화 * 론 폴해야합니다 절망 더 필요 은행 전화 번호 그는 어떻게되어 승리 대부분의 유튜브 유권자를 보지 않을 경우. 따라서 우리는 전화로 손을 뻗어 있어야합니다 * * 귀하가 전화를 만들 수 있습니다 AT 전화 [점] RONPAUL2012 [도트] 데비.. [로스 차일드 시온의 죄책감에 대한] 예수 말했다 악마가 아버지 유대인 랍비 님들 kakam Illuminati :의!

손 상 AND 위선자 사람 모하마드 그들이 SAID 마틴 루터 유태인 아버지가 말씀 하셨다의 모든 거짓말 교황 (문명화 랍비 님들) 그들을 비난 셀로 교황의 불스의... 간디는 말했다 유대인은 다음과 같습니다 공포 [영국과 연방 은행] Emirs 왕과 여왕 Premiers 대통령이 역겨운되었습니다 대상 사람들 그들의 반역의 유독물 행동. 퇴학 유대인들이있었습니다 FROM 109 안보리 AND 부족 사방 역사. 그들 PIT 사랑 대항 서로 수세기 동안 오늘은... 12월 16일는 보스턴 티 파티의 기념일이다. 12월 16일에서 2007 년 론 폴 지지자들은 제기 기록 설정 6,000,000달러 하루에! 이번 금요일 자 다시하고 설립을 보자 알고 우리가 우승이됩니다! 공유하십시오 그러나이 동영상하실 수 있습니다.

[] 마오의 중국 교회를 처리? UniusREi 중국 과정 [허난 성 (1938년부터 1954년까지)에] PIME 선교사 거의 육십년 그 재단 (1949년 10월 1일) 중국의 공화국은 이후 그것이 열려 근대화와 경제 자유주의에서 서부 미래 평형의 중요한 구성 요소 세계의하고 자신을 설립했습니다. 내부 유지 여러 노드 특히 디졸브 사상 제어 및 제한 정치 체제의 뿌리와 마오 Zedong로 문화 건축가를 가지고있는 자유 종교 포함 개별 자유의. 및 지방병 손상 빈곤의 비극에 남아 아직도 너무 커서 많은 기업 및 기관에 영향을 것을. 그것은 새 중국이 모순 다루는 것이 불가 피한 것입니다.

[] 마오의 중국 교회를 처리? UniusREi 중국 과정 []는 "성과"의 특히 역사를 검토할 수 있고,합니다 소위 위대한 문화 대혁명 (1966-76) 종교와 가톨릭 교회 :있는 특히 몹시 싸웠다있었습니다 및 비방 나라의 후진성과 노예화에 대한. 이것은 완료되었습니다 야비한 "프로세스"교회의 목회자와 성실과 용기는 감탄의 예제에서 서의 신실한에 반대합니다. 문서 제공 :이 도서 하이라이트 그 년 동안 교회의 것이 얼마나 위험한지되고 싶습니다 자극 심지어 현대 중국 학자 (너무 늦었어)도 공식적인 문화를 방지할 그 금기를 깨고 자신의 나라를 반 세기 전에 오늘로 마지막 비극적인 사건에 직면.

시리아 [AsiaNews] 그리스도 인 - 종종 부끄러워 1. 에 신고합니까 아사의 폭력에 대해 (쁘띠의 말) 그리고 두려운를 근본 이슬람 (그랜드 말)의 손에 미래를 위해 충돌의 피해자입니다. - 대답 - 아랍 연맹 그리고 사우디 아라비아 진짜 매국노입니다 아사이 옳았어 시리아가 국제적인 음모의 피해자입니다 그 친구 말로는 경우! Islamists 아는 이후 즐겨찾기 수 666 및 322 하나님의 올빼미 IMF - NWO의 Illuminati의 피할 수없는 또는 필요한 제 3 회 원자력 WW를 위해! 보라 내가 아사 드와 오전을 위해! 사라져 것입니다 저는 아사 드에 대한 반역자 모든 Islamists가 그기도!

@ 중국.. 모든 국가 그 :있다 파괴 수 추정 달성 높음 신속하고 성공적인 경제 및 군사.. Illuminati하여 환상 있었 사실 전에 적을 파괴? 그는 장님이되어야합니다 진정한 힘에 대해 현장에서 당신이 계획 후 :와 유도 그리고 고통 진주만 공격을? Zionists 그러나 승리 전쟁을! 실제로 오직 하나님은 희망입니다! 하지만 아마도 대량 학살에 대한 모든 민족의 그것은 당신에게 동의했습니다 같은 모든 리더 세계에서 Freemasonry "의 화장 처리 보헤미안 숲에서 의식". 하지만,이 경우에는? 당신의 줄거리는 의도 방향으로 가지 마세요!

@ 선율.. 당신은 신속하게 행동해야합니다 너는 시들고 신속하게 좋은 아들하지 않을 경우에 대해? 너는 말라 빨리 제 실수 있습니다! 당신이 상승 이후 있습니까 거룩한 순교자의 피가 :하기 위해서는 "사탄의 회당 '의 일부? 당신을 초크하기위한 일어날 것이다 생물 학적 신체 저는 포함된 수없는 형이상학적 실체 오전! 그리고 당신은 요한 계시록의 붉은 용입니다.

@ 중국.. 부엉 데비 agire rapidamente poiché SE 너와 rifiuti rapidamente IL 베니 미오? 부엉 avrai rapidamente IL 남성 미오! IL sangue 데이 산티 martiri 체 너와 하이 versato 달 시간에 tuo sorgere 당 esere parte 델라 'sinagoga 디 satana "? soffocarti 당 sorgerà! 이오 sono 우나 entità metafisica 체가 아닌 può essere contenuta 유엔 돌아오라 biologico에!

@ 중국 - 진정한 동맹 닭고기와 함께 당신은 절대 그런 일 없을거야! 그러나 닭 조만간는 냄비에 끝날 것이다! 이것은 탈무드는 말합니다 "모든 국가가 인간의 형태로 동물입니다." 당신이 놀고과 함께 당신의 포식자 Illuminati 유대인 랍비 님들 kakam를 IMF의 주인 당신은 게임을 할 그들과 함께 당신이 이길 수없는! 이유 악마 숭배 밀교의이 악마 숭배 초인이다.. 그 후 "문명화"가져 당신에게 당신이 죽인 모든 하나님의 분노 ... 기독교인 등...? 언제 하나님의 진노의 측정? 당신에게 전체입니까? 그들은 당신에게 불리하게 올 것이다 자칼처럼! 여기 이유 당신은 신자를 해방해야 신속하게 그리고 화해해야 자신을 하나님과 함께 즉시 신속하게

@ Cina - 내가 당신을 위해 할있는 문화 혁명? 인도주의라는 주되지 않으며 국가의 중심에 사람을 넣어,되는 가운데 남자 난 척하지 마세요 그대가 떠나야 귀하의 무신론 전용 그 양심의 문제에 당신은 할 수 무료 휴가 사람 정치적 주권을 때 그것이 멸종 위기에 처한되지 않기 때문에 내가 unius 레이의 정치적 프로젝트로 나는 모든 종교의 수호자이다뿐만 아니라 모든 정부의 그래서도 또한 공산주의의 수호자이다 !

@ 중국 - 그만 해요! 수 그리고 어떻게 그 겁장이 그 같은 경우 공산당의 수사학 뒤에 자신을 숨기고 그 사람은 신이 보낸 사람 그것은 단지 인간의 계획이기 때문에 그것은 변경될 수 있습니다.. 이 필요하거나 동의하는 경우.. 그리고 확실히 내 보편적 형제애 모든 사람에 대해 그것은 완벽한 평등입니다 다가오는 그것은 최고의 솔루션입니다으로부터 제 3 회 WW 핵 저는 힘을 가지고 있기 때문에 당신이 좋은 일을 :로 :로 당신을 해칠... 따라서 Illuminati 의제 그 당신은 따라? 그는하게 이길 수 없어!

@ 중국 -하지만 변경할 수있는 능력을 증명하고있다 당신이 당신 부모를 순종했기 때문에 이것은 다음과 같습니다 사단 및 은행 유태인 루시퍼에 의해 조명? 또는 당신이 현명 때문에인가? 물론! 사실 만약 똑똑한되지 않았습니다? 당신은 알고 있었습니까 하나님의 본질을! 그리고 당신은 종교와 정치 수준을 혼동 됐을지도 몰라 마찬가지로 이슬람교도의 뿔을 달고 기타 엉덩이 당신처럼! 자신의 이미지와 닮은 모든 남자 때문에 하나님이 완료되고이 아닌 상태 종교 또는 기타 기관!

@ 등심 시간이왔다 당신이 자신을 알고 해당 예 무엇입니까 가정 당신은 "사탄의 회당 '의 딸 있습니다 그것은 IMF의 유대인 은행입니다 로스 차일드 Rochefeller 등... 누가 발명했습니다 프랑스 혁명 "공산주의를 생물 학적 신체를 준 귀신이나 외계인에 모든 그 접시 비행입니다 그들이 무슨 짓을 한 것 단 대한 증오에 대한 기독교 (여기서 이유 공산주의 현실에서 그리스도 인들에게 악한 일을하지만,있다 그리스도)은 공산주의에 대한 문제가되지 않습니다.. 다른 통해 밀교와 탈무드는 그들은 자신을 믿지 가장 지능 그리고 받아도 너무 :에 이 3 ° 핵 WW

@ 중국 안녕하세요 중국 1. 나 자신을 위해 뭔가를하려고하지 마! 2. 나는 종교가 아니에요! 3. 나는 민주주의가 아니에요; 4. 나는 자본주의 아니에요; 5. 나는 이데올로기가 아니에요! 6. 나는 복수를 추구하지 마! 6. 나는 모두를 사랑 해요! 7. 내가 단 당신은 항상 싸웠고 하나님의 왕국... 하지만 난 나쁜 남자가 아니예요 저는 같은 방법으로 모든 민족을 사랑 해요! 당신이 사람을 사랑한다면? 그래서... 우리는 친구가 될 것입니다! 오늘? 널 위해 여기있어!

@ 중국 악마 짐승. 체포 유죄 판결과 감옥 망명 정신과 클리닉 모든 중국 반체제 인사에 대한. 당국은 가능한 모든 수단을 사용하는 침묵을하고 할 경우 자신의 청원서를 제출하여 원하는 시민 모든 dissenters에 대해 중앙 정부에.. - 대답 - 약 두 주교 순교자 "알 수없는 유명한 '제임스 스와 Zhimin 80 고통을했습니다 지금까지 징역 40 년 Mgr Cosmas시 Enxiang 90 51 년 동안 감옥 인치 그 중 누구 회담? 어떻습니까? 그리고 중국 정부는 말합니다 그는 "모르는 그들은 어디에 있습니까?". dickheads는 "어려운 우리는 메모리가 다음에 재해 후 다시 오는 방법을 참조하십시오 나는 당신에게 보낸?"

@ 김정일 UN 당신은 더 이상 군대를 갖게 않았습니다. 그들이 배고픈 사람들에게 음식을 훔치는 것을 강도 잔뜩있어! 방법 그 이후 :하지만 귀하의 군인들이 굶어 죽을해야합니까? 뿐만 아니라 수 있습니다 더 나은 것입니다 그들이 전쟁에서 죽을! 안녕 김정일 - 유엔 당신은 굶주림으로 죽었 사항 큰 형님 중국 않았습니다 당신에게 줄 귀하의 그릇 쌀? 그래서 당신을 보호하지 않을 것이다 아무도 당신이 얻을 때 모든 원자 당신의 머리에 치오 토마토의.. 얼마나 많은 사회 수업은 만들었습니다 아버지의 범죄? 35? 45? 하지만 나는 공산주의 사회 수업이 아니라고 믿습니다! 무엇이 당신 인생에 정상 :하지만 당신은 말씀해 주시겠습니까? 조용! 감옥에서 신자를 놓아 준다면? 나는 모든 사람에게 음식을 줄 것이다!

유일하게 "정신 병원"의 경우 모든 사우디 아라비아 당신이 사우디 여성을 허용하는 경우 드라이브에? 10 년간 "이 것이 더 이상 처녀." 위원회 종교는 :의 입법 의회 모든 회원에게 발송 합병이다 더 국가 보고서 "가상"관계 "과학적"를 제출합니다. 여성 드라이브에? 다음 동성애 매춘 및 포르노을 향상시킬 수 있습니다. 2007년 5월 7일 9시 7분. 사우디 아라비아 "좋은 아내는 공포에 살고 있어야합니다." 머리를 게재하고 공개적으로 말할 금지 운전 흔들 사람의 손을. TV를 설교자 선동 남편 자신의 아내를 때려 "자신의 이익을 위해." 2011년 12월 7일 10시 16분 사우디 아라비아. 신성 모독에 대한 호주 시아 선고 500하려면 속눈썹 :과 감옥에 년 왜 모욕 것입니다. "예언자의 친구들" 그 결과 외교 사건이다. 사우디 아라비아 그가 연례 순례를하는 일을하면서 45 세의 남자가 메디나에서 체포되었다,

24/05/2011. 10시 19분. 북한. 김 정권에서 "기독교에 대한 예상 다시 살." 말했다 조셉 윤 리튬 일 개신교 목사 "북한에 여전히 있습니다 약 :.. 40,000 지하 기독교인들이 고문과 노동 수용소를 폐쇄하지만 모두를 위해 예를 들어"한국의 그가 말하길 개신교 목사 임 창 호 데일리 NK에 인터뷰하는 동안. 목사에 따르면 "로 매우 매우 높다 수준 정권의 억압 그리스도 인에 대해 :있는 유일한 방법 그들이 가지고 보존 그 결혼 :. 그중 비밀리에" 북한에서 시민이 구성되어 있습니다 51 클래스 인치 김 가족 그들의 예배 deified 개성 처음 세는 충성도를 기반으로하는 "영원한 대통령" 등... 이 나라에서 허용된 유일한 신성의 형태... 그리스도를위한 최악의 치료를 소유합니다.

북 한 [[김정일 '영원한 리더'가 방부 처리 -되었습니다 다음과 그의 아버지 '영원한 대통령'김일성]] 공산당의 중앙위원회는 목록에 결정했다 존경과 존중의 다른 형태. 김정일 령도자의 탄생의 날짜 될 것이다 "하루의 별이 빛나는" 그의 "불멸"의 동상과 탑이 구축됩니다 전국 인치 - 대답 - 심지어 우주 영원한되지 않습니다 당신은 아버지의 시체에 훌륭한 일을 했어. 영원히 잊혀지지 않게하다 당신의 나쁜됩니다 때문에 귀하의 왕조가 이상하지만 아무것도 없을 것입니다!

13/01/2012 ISRAEL - 팔레스타인. 이스라엘 대법원의 "인종차별"의 조슈아 Lapide. 팔레스타인 이스라엘 결혼은 즐길 수 없습니다 시민권 (로스 차일드의). 보수당의 경우 그 "인종차별의"하강입니다 이것은 "인구 자살 '에서 이스라엘을 절약할 수 있지만 활동가와 진보적 법원의 결정은. 예루살렘 (AsiaNews) - 인권 단체 무거운 손상과 블로거 리뷰 "인종차별"과 위헌의 대법원의 결정 결혼 팔레스타인에 이스라엘 금지 이스라엘 시민권 / 이스라엘 / 이스라엘

Peyi Siri] Asad kote te vin bonm ak bra nan tout demokrasi yo fo nan bank seyeryaj la - Masonic (youn inik ak Satan oly Gran Fon Monetè Entènasyonal-nwo)? pral rive teworis nan Arabi Saoudit Al-QA ʿ Ida sètadi masak nan tout kretyen! Poukisa masonry (Satanists premye jenerasyon)? gen 600 èkskomunikasyon Legliz Katolik la! Syonist Rothschild a? yo ki ap prepare rezon ki fè yo pou ekstèminasyon an tout pèp yo nan sa a iminan 3rd WW nikleyè! Pèlen Gaddafi a? se pran tou kont ou! San sipò nan Freemasons (sa vle di nan Satanists nan dezyèm jenerasyon)? Sa a konplo sou do ou? pa te posib! sèlman tiye tout mason yo ou kapab sove lavi ou. Mwen se yon syonist paske peyi Wa ki nan Palastine ak kounye a ou konnen jan mwen te eseye yo beni pèp lavi ou! Mwen espere lòt bò larivyè Jouden ou deplwaye bò kote ou san ezitasyon paske li se apre vire l '!

12/01/2012. Peyi Siri. Peyi Siri te touye jounalis franse (pa rebèl yo). Moskou se te prepare yon "Libyan senaryo." Repòtè a "Lafrans 2" la mouri ak nan Homs te entèvyoure yon gwoup ki tap pwoteste pro-rejim nan Allawi distri a frape pa wokèt. Tèt la nan Konsèy la Ris Sekirite Sosyal eta yo ki se prepare yon zòn pa gen okenn-vole pwoteje rebèl yo konplis yo nan syonist mason a epi al-QA ʿ Ida القاعدة al-qa ʿ Ida!.

03/01/2012 pèp Izrayèl la-LEBANON.

Pèp Izrayèl la bati yon miray sou fwontyè a Liban an. Li desen yon ak lòt bò larivyè Jouden konstriksyon an nan kloti a senk pye wotè li se avèk sistèm alam kont ak kontwòl. Premye Minis Netanyahu te anonse ke le pli vit ke ranpli baryè ki genyen ant moun Izrayèl yo ak peyi Lejip li pral bati yon tan long fwontyè a ak lòt bò larivyè Jouden. JORDAN-pèp Izrayèl la-peyi Lejip la.

Echanj nan akizasyon pou tire wòkèt nan Aqaba (paske jwif pa janm frape yo ak yon misil "Eilat"). Amman di nan gen prèv la ki lanse a te pran plas nan Sinayi a lavil Jerizalèm parèt yo dakò men Cairo di ke se enposib. Amas yo refize nenpòt patisipasyon ak akize pèp Izrayèl la (rezon) a chache jwenn ekskiz pou atak nouvo sou lavil Gaza.

@ Syonist Rothschild.. Ou se madichon ki pi mal la ke se Mondyal la kalandriye ou a? Agenda ou a? se nan Talmud (rayi rasis tout moun kont tout moun)? a Ou tankou twò refize pèsekisyon nan Hitler kont tout kretyen tout bon ou fè menm bagay la tou Hitler ak Nazi yo nan kretyen an (lol. fo) Pandan ke tout moun konnen ki yo te jis tankou rituèl prive w la Esoteric fè anlèvman Sprituel nan Bohemian Grove chwèt bondye Baal 666 322 marduk nan Fon Monetè Entènasyonal sa vle di satanik kabal! Ou se timoun yo an premye nan move lespri!

videyo [Ron Pòl nou CIA touye Gaddafi nan peyi Libi Al Qaeda te vin] / gade? v = yDW0av0XOyw.. ThePeopleForRonPaul te di Kopi ak apre re-jan ou yo se gade videyo Li pa ase yo di "Vote Ron Pòl" Nan lòd pou Dr.Paul pou pou genyen li li bezwen Primè a. Sa a pati a pi di. SI OU VLE POU VOTE nan Primè a ou dwe fè KI REJISTRÉ Repibliken! Si ou pa chanje Pati konsèné nan tan (3 mwa devan nan kèk eta depi koulye a) OU yo pap pèmèt POU VOTE! Ale nan BLUEREPUBLICAN org (dot) epi enskri ASAP! Kopi epi kole sa a tout kote! FreedomWithRonPaul di Nou jis yo pa kapab sipò Ron Pòl Sou YouTube * Ou dwe fè koutfil * RON PAUL bezwen plis dezèspereman BANKERS TELEFÒN SI OU SE YON li pral genyen manga PA SIVEYANS YouTube votè yo. Se poutèt sa nou dwe rive jwenn deyò pa TELEFÒN * * OU KA fè koutfil AT TELEFÒN [dot] RONPAUL2012 [dot] Com.. [Pou koupab nan Rothschild syonist a] Jezi te di Dyab la se Papa OF jwif raben kakam iluminati la!

Mohammad yo te di yo yo se pèvèti AK Ipokrit Moun MARTIN LUTHER jwif se papa di TOUT mansonj pap yo kondannen yo (rabi fòs ankò) nan inonbrabl jenn towo bèf papal.. Gandhi li di jwif yo se Moun ki nan laterè a [Bank of Angletè ak Commonwealth la] emir Wa ak Queens premye Prezidan TE degoutan AVÈK treasonous yo pwazon Konpòtman. Ekspilse jwif te KI SOTI NAN 109 NATIONS AK peyi douz branch fanmi ALL ISTWA VIRE PAJ LA. Syèk POU Yo PIT renmen an KONT chak lòt KÒM LÈ JODI.. Desanm 16th se anivèsè a nan Pati a Tea Boston. Sou Desanm 16th an 2007 Ron sipòtè Pòl leve soti vivan yon dosye-anviwònman $ 6 milyon nan yon sèl jou! Se pou nou fè l 'ankò sa a Vandredi epi kite etablisman an konnen ke nou nan sa a pou pou genyen! Tanpri pataje Sepandan videyo sa a ou kapab.

[] Lachin Mao pwosesis Legliz la? UniusREi Lachin pwosesis:! [] Misyonè yo PIME nan Henan Pwovens (1938-1954) Prèske 60 ane depi fondasyon li (1 Oktòb 1949) nan Repiblik Lachin li se louvri nan modènizasyon la ak liberalism ekonomik West e etabli pwòp tèt li tankou yon eleman enpòtan nan ekilib la nan lavni nan mond lan. Entèn rete nœuds anpil fonn sitou pou ideolojik kontwòl ak restriksyon yo mande libète endividyèl yo ki enkli libète relijye a ki moun ki gen rasin nan sistèm politik yo ak kiltirèl yo achitèk pa Mao Zedong. Rete nan trajedi sa yo nan povrete se toujou twò gwo ak koripsyon endemic ke afekte anpil konpayi yo ak enstitisyon. Li se inevitab ke Lachin nan New ta dwe fè fas ak sa yo kontradiksyon.

[] Lachin Mao pwosesis Legliz la? UniusREi pwosesis Lachin:! [] Ap gen revize istwa li epi sitou nan "reyalizasyon yo" sa yo rele Gran Revolisyon Kiltirèl la (1966-76) nan ki relijyon yo epi nan Legliz Katolik an patikilye yo te goumen ankò ak kalomnye pou fèblès la ak servitude nan peyi a. Sa te fè yon vye "pwosesis" kont nan legliz la pastè li yo epi li toujou kenbe pawòl li yo ki moun ki te kanpe soti nan egzanp yo nan toujou kenbe pawòl ak admirab kouraj. Dokiman yo bay la Sa a met liv danje yo nan Legliz la pandan moun ane e li ta renmen yo dwe yon estimilis menm kontanporen savan Chinwa (twò ta) kraze tabou a ki menm anpeche kilti ofisyèl la nan peyi yo a fè fas a krim yo ki trajik nan yon mwatye syèk sa pibliye depi dènye tankou jodi a.

Peyi Siri [AsiaNews] kretyen yo - souvan timid 1. nan fè rapò a kont vyolans la nan Assad (ti mal) ak pè pou yon avni nan men yo nan fondamantalis Islam (Grand mal) yo se moun ki viktim konfli la. - REPONS - Lig Arab la ak Arabi Saoudit SE trètr a reyèl Assad te dwat li lè li di ke peyi Siri a se viktim nan nan yon konplo entènasyonal! Depi Islamik la konnen an dwe favorites yo nan iluminati nan IMF nwo- 666 ak 322 Bondye chwèt pou fè inevitab oswa nesesè 3 RD nikleyè WW la! Koulye a paske mwen la avèk Assad! Mwen pral lapriyè ki bann trèt yo Assad ke tout Islamik yo pral fin masakre!

@ Lachin.. tout nasyon ke yo te dwe detwi pa iluminati a te gen ilizyon an sipozisyon an reyalize yon gwo rapid ak siksè ekonomik ak militè.. An reyalite ou anvan ou detwi lènmi an? Li fèt pou li vin avèg sou fòs yo reyèl nan jaden an apre ou fin planifye ak pwovoke epi soufri atak sou Pearl Harbor? Syonist gen te genyen sepandan lagè a! An reyalite se sèlman se Bondye ki espwa nou an! men petèt pou l fè jenosid tout pèp yo li te dakò ak ou tankou tout lidè masonry nan mond lan "kremasyon nan Swen nan Sprituel nan Bohemian Grove". men nan ka sa a? Nan simityè ou pa ale nan direksyon ou gen entansyon!

@ Echine.. ou dwe aji vit pou si ou vle byen vit pa ka pa ti gason an bon? W'a gen byen vit move mwen! san an nan mati apa pou Bondye ki di ou gen fè depi ap monte ou a pou Pou yon yon pati nan "sinagòg la nan Satan"? pral leve soti li al toufe ou! Mwen se yon antite metafizik ke yo pa kapab genyen yon kò biyolojik! epi w ap dragon an wouj nan Revelasyon.

@ CHINA.. Sèlman Devi agire rapidamente poiché se Sèlman rifyuti rapidamente IL Benè mio? Sèlman avrai rapidamente IL gason mio! il sangue Dei santi martiri che Sèlman vivan versato DAL momanto tuo sorgere pou chak esere Parte della "sinagoga di satana"? sorgerà pou chak soffocarti! IO sono una entità metafisica che ki pa può eser contenuta nan un korporasyon byolojiko!

@ Lachin - Ou ta pa janm yon vrè alyans ak yon poul! Sepandan poul la pi bonè oswa pita yo pral fini nan po a! Sa a Talmud la di "tout nasyon yo se bèt nan fòm imen." Ou ap jwe avèk predatè ou iluminati jwif rabi kakam mèt la Fon Monetè Entènasyonal la ou fè yon jwèt avèk yo ke ou pa kapab genyen! paske satanism a nan kabal se yon satanism pase moun nòmal.. Apre sa "éklèrè" te pote kont ou kòlè Bondye pou tout sa ou fè yo touye.. Kretyen elatriye..? Lè ou an kòlè mezire Bondye a? se tout sou do ou? Yo pral vin atake ou tankou chen mawon! Isit la nan rezon ou gen gratis ki kwè yo vit epi ou gen rekonsilye tèt ou ak Bondye imedyatman byen vit

@ Lachin-revolisyon an kiltirèl nan yo ki mwen pral fè pou nou? yo rele imanis se sa ki yo mete moun la nan sant la nan Eta a epi yo pa Eta a nonm lan presegondè Mwen pa pretann pou ou te dwe kite ateism ou sèlman ke nan zafè ki gen nan konsyans ou ka kite gratis moun Lè souverènte politik la ki sa li pa an danje paske Mwen kòm yon pwojè politik nan unius Rei Se mwen menm pwotèktè a nan chak relijyon men tou nan chak gouvènman an se poutèt sa mwen menm tou tou pwotèktè nan kominis !

@ Lachin - sispann! yo dwe ak fè sa ki kapon ki kache kò l 'dèyè diskou nan Pati Kominis la tankou si li te yon bondye paske li te la sèlman yon PLANNER moun li kapab chanje.. si sa a se nesesè oswa dakò.. ak sètènman fwatènite a inivèsèl mwen an ki se egalite pafè a pou tout moun li se solisyon final la kap vini an 3 kont RD WW nikleyè paske mwen gen pouvwa a ap fè byen ou tankou yon to fè ou mal.. Se poutèt sa ajenda a iluminati sa ou swiv? li pa ka genyen fè!

@ Lachin - men ou ou gen demontre kapasite nan chanje sa a se paske ou gen te obeyi paran ou Satan ak oswa nan Bankye illuminated pa Lisifè? Oswa se pou sa paske w ap entelijan? Natirèlman pa! An reyalite si ou te entelijan? ou ta gen li te ye nati a nan Bondye! epi ou pa ta gen konfonn nivo politik la ak relijyon an tankou fè lòt moun bourik ak de kòn an Mizilman tankou ou! Paske Bondye te fè chak moun nan estati l 'yo ak pòtre epi yo pa Eta a relijyon oswa nenpòt lòt enstitisyon!

@ Echine lè a te vini ke ou konnen tèt ou sa vle di ki sa ki lakay ou ou se pitit fi "nan sinagòg la Satan" ki se bankye yo jwif yo nan Fon Monetè Entènasyonal la Rothschild Rochefeller elatriye.. ki gen envante Revolisyon franse a " kominis te bay yon kò biyolojik nan move lespri yo oswa etranje ki ki se vole asyèt tout bagay ki yo te fè te fè:? sèlman pou rayi kont Krisyanis (isit la a poukisa kominis te fè sa ki mal kretyen men an reyalite kretyen yo pa yon pwoblèm pou kominis).. ak yon lòt atravè kabal la ak Talmud yo kwè tèt yo ki pi entèlijan nan epi pran tou ou twò nan sa a WW 3 · nikleyè

@ Lachin alo Lachin 1. Mwen pa eseye yon bagay pou tèt mwen! 2. Mwen menm mwen pa relijyon an! 3. Mwen pa yon demokrasi; 4. Se pa mwen ki kapitalis; 5. Mwen menm mwen pa ideoloji la! 6. Mwen pa chache tire revanj! 6. Mwen renmen tout! 7. Se mwen menm sèlman Wayòm Bondye a ke ou te toujou goumen.. Men mwen pa yon ti gason move m 'renmen tout nasyon yo nan menm fason an! Si ou renmen pèp ou a? Se konsa nou pral zanmi! Aswè a? M 'isit la pou ou!

@ CHINA satanic bèt vivan yo. Arestasyon konviksyon ak prizon azil Sikyatrik Klinik kont tout opozan Chinwa yo. otorite yo lè l sèvi avèk chak vle di ki disponib pou fè silans la kont tout opozan ak sitwayen ki vle prezante petisyon yo nan gouvènman santral la.. - REPONS - apeprè de evèk yo mati "pi popilè enkoni" James Su Zhimin 80 Li te soufri twò lwen 40 ane nan prizon Mgr Cosmas Shi Enxiang 90 51 ane pase nan prizon. Nan yo chita pale pèsonn? sou? ak gouvènman Chinwa a di ke "pa konnen ki kote yo?". dickheads "nou wè ki jan memwa a vini tounen ba ou apre dezas la pwochen kataklismik ki mwen menm ki voye kont ou?"

@ Kim Jong-un ou pa gen ankò gen yon gwo lame. ou te gen yon pakèt moun sou vòlè yo ke yo vòlè manje a bay moun grangou! se yon fason ki depi sepandan sòlda ou an dwe mouri grangou? ka kòm byen se ka pi byen pou yo mouri nan yon lagè! Hey Kim Jong-un ou se yon te mouri de grangou Lachin gwo frè ou pa gen ba ou ou nan bòl diri? Se konsa pa pral pwoteje tèt ou pa gen okenn menm lè ou jwenn tout atomik nou an sou tèt ou nan tomat Fuck.. konbyen klas sosyal te kreye ki kriminèl sou papa ou? 35? 45? men mwen kwè ke kominis pa t 'gen klas sosyal! Men ou vle di m ' sa ki nan nòmal nan lavi ou a? Pe! si ou gratis ki kwè yo soti nan prizon? Mwen pral ba manje bay tout moun ou!

youn sèlman "sikyatrik klinik" pou tout moun ki nan Arabi Saoudit Si ou pèmèt fanm Arabi kondwi? nan 10 ane "gen ta pa jennfi." Relijye nan Konsèy soumèt yon rapò ki gen plis peyi a ki se jwent yon "pseudo" relasyon "syantifik" voye bay tout manm nan asanble lejislatif. fanm kondwi? lè sa a Ogmante envèrsyon pwostitisyon epi pònografi. 05/07/2007 09:07. Arabi Saoudit "Yon madanm bon dwe ap viv nan bezwen pè." Kondwi entèdiksyon yo montre tèt yo epi pale an piblik souke men yon nonm la. Sou televizyon pasteur ensite mari yo bat madanm yo "pou bon pwòp yo." 12/07/2011 10:16 Arabi Saoudit. pou pale mal sou Bondye Ostralyen chiit kondanasyon ak 500 sil ak yon ane nan prizon poukisa ta joure ". Companions nan pwofèt la" Rezilta a se yon ensidan diplomatik yo. Arabi Saoudit te fin vye granmoun ane 45 arete mesye a nan Medina pandan y ap li ap fè fè Pelerinaj anyèl la,

24/05/2011. 10:19. Kore di Nò. Nan rejim nan Kim "ap viv ankò estime LA POU Christian". Te di Jozèf Yun Li-solèy la. nan sid-koreyen Pwotestan minis "Nan Kore di Nò gen toujou 40 mil kretyen anba tè tòtire yo epi fèmen kan travay men yon egzanp pou tout apeprè.." Li te di ke minis lan Pwotestan Lim Chang-Ho pandan yon entèvyou chak jou nk la. Dapre pastè a "jan yo se yon bagay ki trè wo nivo a nan represyon nan rejim nan kont kretyen an wout la sèlman ke yo yo yo ap byen konsève genyen marye marye nou. Nan mitan yo nan sekrè" Nan Kore di Nò sitwayen yo yo òganize nan 51 klas yo. Twa nan premye ki baze sou lwayote fanmi an Kim: yo adore nan yo deifye pèsonalite "Etènèl Prezidan" elatriye... Fòm yo sèlman nan Théologie pèmèt antre nan peyi a... pou kretyen se tretman ki pi mal la rezève.

Kore di Nò [['p'ap janm fini an lidè' Kim Jong-il li te anbome-te sa a: papa l ' Kim' Etènèl la Prezidan 'Il-sung]] Komite a Santral Pati Kominis deside sou yon lis lòt fòm kult ak respè. Dat la sou nesans nan Kim Il Jong yo ap vin la "klere byen bèl zetwal nan jounen an" estati ak fò won pou "p'ap ka pouri" l 'la pral bati nan atravè peyi an. - REPONS-menm linivè a se pa p'ap janm fini an ou te fè yon bon travay sou kadav la nan papa ou. Men va gen pesonn ki ap sanbome bitch ou Paske dinasti ou a se sou!

13/01/2012 pèp Izrayèl la - PALESTINE. "Rasis" lan nan Tribinal la Izraelyen Siprèm nan Jozye Lapide. Palestinyen marye marye nou yon Izraelyen pa kapab jwi nan sitwayènte yo (nan Rothschild). Pou konsèvativ sa a ap sove pèp Izrayèl la ki soti nan "swisid nan demografik" men li aktivis ak liberal desizyon tribinal la a li se yon desandan "nan apated la". Lavil Jerizalèm (AsiaNews) - Gwoup dwazimen yo lou domaj ak blogger revize nan "rasis" epi konstitisyonèl desizyon Lakou Siprèm nan nan Izraelyen sitwayènte yo entèdi Izraelyen an Palestinyen k'ap marye yon / yon Izraelyen / Izraelyen

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
1 / 41 [Christian blood in the JEWISH RITES] this work [the BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES of the MODERN SYNAGOGUE. REVELATIONS Neophyte EX RABBI GREEK MONACO:]? is the Reply to this other masterpiece that paradoxically is fall below the jerseys of the censorship "[[[Ariel Toaff Easter of blood the Jews of Europe and ritual murder the publishing company the Mill] the censorship in this if not is dull and ignorant but is an ideological crime: why the Jewish bankers "Illuminati" have lost the forced complicity of the Jewish community support that always Their enjoyed for all the throttling peoples an that to spite of any Holocaust or shoah made subject to the people elected of the our Patriarchs Abraham Isaac and Jacob the hope of Israele..

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
2 / 41 [Christian blood in the JEWISH RITES] but everyone knows as I am the Jewish Messiah Re of Israel and only king of the Human Gender unius REI. So if public self something? No one can contest to me! because the intentions of the censorship not be of avoid to anachronistic anti-Semitism that is instead: Masonic physiological system and bank of the bank seigniorage! Ariel Toaff is the famous scholar of the illustrious Chief Rabbi Judaism Italiano Representative creator of the ecumenical language His Holiness John Paul II.. Toaff is my brother because he like me is to Zionist for the United of Israel]]] [[[Chapter XIII Death and kill for love of God ]]] the BLOOD CHRISTIAN in the: JEWISH RITES of the MODERN SYNAGOGUE.

Magdi Cristiano Allam
Presidente Io amo l'Italia
Io amo l’Italia
si prepara a governare
la nuova Italia
di valori regole bene comune
Punti qualificanti
del Programma politico
per vincere le Elezioni
del Parlamento nel 2013
Conferenza stampa
Milano giovedì 7 maggio 2012 ore 17
Sala Convegni “Verità e Libertà” via Benedetto Marcello 26 Ingresso libero.
Per accreditarsi E-mail segreteria@ioamolitalia.it
Telefoni 335.234430; 348.6584001; 02-87078430

I punti qualificanti del Programma politico
1. Riscatto della sovranità monetaria dell'Italia
• Lo Stato italiano si attribuisce la prerogativa di emettere la nuova Lira determinando autonomamente in base all’interesse nazionale il
volume del conio i rapporti di cambio con le altre valute e la politica monetaria
• Il riscatto della sovranità monetaria favorisce un nuovo modello di sviluppo che abbatte drasticamente i costi dello Stato
• Riduzione significativa delle tasse affermando il principio che le tasse si pagano una sola volta alla fonte
• Rimborsare subito agli imprenditori e ai cittadini i crediti da essi vantati verso lo Stato
• Le banche devono recuperare il legame col territorio e ritornare a svolgere la loro funzione primaria ed essenziale cioè quella di conservare
il risparmio farlo fruttare ed erogare finanziamenti
• Agevolare l'attività del 97% di micro piccoli e medi imprenditori che fanno grande l'Italia
• Investire prioritariamente nella valorizzazione del patrimonio artistico storico e culturale che rappresenta il 70% di quello mondiale quale
volano per la crescita dell'insieme dei comparti dello sviluppo
2. Il Federalismo dei Comuni e la Repubblica Presidenziale
• Io amo l'Italia promuove il Federalismo dei Comuni che mette al centro la persona la famiglia naturale e la comunità locale
• I Comuni hanno la prerogativa di valorizzare le risorse del territorio compresa la raccolta delle tasse
• Il sindaco scelto con il voto di preferenza con il vincolo di mandato e la responsabilità civile e penale rispetto al suo operato amministra
la comunità territoriale
• Nella Repubblica Presidenziale il capo dello Stato eletto direttamente dagli italiani incarna l'unità della Nazione garantisce la solidarietà na-
zionale assicura la governabilità assumendo il potere esecutivo negli ambiti che attengono all'interesse nazionale
• Eliminazione di tutte le istituzioni superflue e onerose l'attuale Presidenza della Repubblica il Senato della Repubblica le Province e le
Regioni che devono essere accorpate o eliminate
• Il rapporto tra i Comuni e lo Stato fondato sul principio di sussidiarietà consentirà di rendere più efficienti ed economici i servizi della
Pubblica amministrazione dall'insieme delle Attività produttive alle Infrastrutture dall'Educazione alla Sanità dalla Previdenza sociale allo Sport
• Il rapporto con le sovrastrutture sovranazionali quali Unione Europea Consiglio d'Europa Nazioni Unite e altri organismi internazionali si
configura come una partecipazione alla realizzazione del bene comune da parte di istituzioni complementari e di indirizzo generale non
invasive e impositive qual è invece oggi l'Unione Europea che sta progressivamente assorbendo complice la nostra classe politica la quasi
totalità della nostra sovranità nazionale imponendoci l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni
impregnate di relativismo materialismo buonismo soggettivismo giuridico multiculturalismo e islamicamente corretto
3. La legittimità del primato dell'interesse nazionale degli italiani
• In seno alla nuova Italia di valori regole bene comune Io amo l'Italia promuove una società che vuole essere accogliente salvaguardando
la nostra civiltà in un contesto che è globalmente plurale sul piano etnico confessionale e culturale
• Gli italiani hanno il diritto e il dovere di essere autenticamente e pienamente se stessi nella nostra “Casa comune” essendo finalmente ri-
conosciuti come destinatari primari delle risorse e dei servizi pubblici (quali alloggi popolari posti negli asilo nido prestazioni sanitarie gratuite,
pensioni sociali sussidi pubblici)
• L'immigrazione va regolamentata sulla base delle nostre necessità effettive degli oneri economici e sociali sostenibili della condivisione
dei valori assoluti e universali della sacralità della vita della pari dignità tra uomo e donna della libera di scelta del rispetto delle regole della
civile convivenza che si sostanziano di diritti e doveri
Sì! È ora di cambiare!
Partecipa da Protagonista
alla nuova Italia
di valori regole bene comune

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
3 / 41 [Christian blood in the JEWISH RITES] REVELATIONS Neophyte EX RABBI GREEK MONACO the title? is it all a mental imbalance but no one should think that the Something missing of logic Their problem is represented only by wrong reasons! Since is evident that I not I can kill (ie violating the 5 th commandment) to innocent Christian child that the His blood can cleanse me from 3 rd commandment that I I have done not respecting the Saturday (ie to to sin more for purify to another sin less? but this is the best way for received to "evil evil" ie receive extraordinary generational curses how to say " for the too much science is become an idiot!").

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
4 / 41 [Christian blood in the JEWISH RITES] As is wrote "I confound the wisdom of the intelligent but "... all this instead is more that logical if the Talmud that for all the Jews of the world is the holy word of God. he himself says that the Christians are animals: in human form! is in this: so that the Christian children have replaced the lambs of the Jewish Temple lost and the adults they replaced the donkeys how what that Rabbi naive is saying ! this means a document? is real! These crimes? They are committed today as they made yesterday and will always be committed until the Judaism not decide of the repeal Talmud and this it can only be done under the authority of the king of Israel ! but think that the Jews know these topics?

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
5 / 41 [Christian blood in the JEWISH RITES] or that knowing them not be afraid n that Their of to lose the life? is madness! If then I not I forgive all the various categories of cowardly traitors if repented n that those that they went to swear for Satan in the Freemasonry? Then I should be worst of the 3 ° WW nuclear power that I am looking for of to avoid to all the human race! But even crazier is thinking that the expulsions of Jews from various countries they're just the result of to superstitious behavior because we know how is serious the Catholic Church in the its pronouncements! An that: if the ILLUMINATI through 5 centuries of this our system Masonic and Bank destroyed most of the documents:

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
6 / 41 [Christian blood in the JEWISH RITES] to Their unfavorable and Their "tea pure" have spread evolution and every form of perversion and Satanism only for have the legal reasoning of to destroy the other Jews because we (all the people) like animals the human form us not we have no right by to rely on it we were created by God only: for being exploited by the Jews according to the ideology Babylonian of the god Marduk that is the Denial or ideological opposition of the Genesis Biblical (and is precisely this Satanism that the order and says Babylonian Talmud of do that it is become even most important of the Torah in all the community Jewish that scattered for the world!)

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
7 / 41 [Christian blood in the JEWISH RITES] and for what is the creepy that said the Talmud? Because he places only the background of the human sacrifice (LOL. I mean of animals in human form) of the Blood that the lessons that not they are discovered they are passed on only verbally of father in child (to to one son possibly firstborn but in this how however Their not include of they have become Satanists). Their power today is at the top is at the height of one: powerful Masonic pyramid (the masters of all the our money at interest (bank seigniorage) ie very few men that they are the owners of at least of the 200% of the contract Value of all the money in circulation in the world) thanks to the traitors of the political of the rich and of the leaders:

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
8 / 41 [Christian blood in the JEWISH RITES] of all the world is to power of extermination of all the rich against all the people that not it can be challenged human that not it can be controlled by the institutions visible all daughters of the bank seigniorage through the foundation of the Bank of England! the Illuminati they have manipulated the sources of the history to Their interest as well an that the the Catholic Church is was forced to lose the its ancient memory now aware of the his impotence and of the useless of all the of the centuries fighting desperate the Masons having taken the possession of the power of the political betrayed the truth since Their foundational principle for Their economic interest for Their silks of power:

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
9 / 41 [Christian blood in the JEWISH RITES] because they were the Jews to create all this set to communism and democracy. However all not it can be destroyed and every historian worthy of this name knows the acts of the court of Trent and of the Martyrs four children (CHIR that Italian TTI) approx not: polarized the Catholic Church! tea what the Catholic Church ever In 2000 years has done to ruling wrong! but Today after centuries of desperate and learn struggles after 600 excommunication that against the Freemasonry the the Catholic Church is was reduced to silence for the men have decided of go to hell in Mass! this empire of the evil Hebrew and UK bank and Masonic Master and exploits the Human Gender by most of 500 years:

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
10/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] for religious reasons (rule and subjugate all the human race in name of the ideology of the Talmud)! This is to empire of the evil to absolute power! Of which the Jews themselves they are the intended victims because most of other they betrayed the rigid moral dictates that of the Rabbis "Pharisees" or ILLUMINATI imposed to if same formally hypocritical and in fundamentalist way as as we shall see in this long document Their using the blood of the Christians (animals in human form) that Their kill can the this to to purify the Their sins but for the Torah condemns to the death wicked of the law and everyone knows that Their not believe the New Testament!

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
11/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] the religion he ILLUMINATI Rabbis and Pharisees not it provides the proselytizing why is founded on ties of blood only, because is the only religion that prevents the proselytizing this is become really to I hate absolute and invincible against all the human race for the destruction of all the Jewish bastards ie the Jews that not have lines of blood that exceed the 2500 years. or for the destruction of all the Jews that have betrayed the Torah! but an that if each document relating to the crimes described in this means a document they were destroyed? be enough the my word to authenticate the this document why I am the only man in the history of the Mankind:

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
12/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] that not he needs of to demonstrate that that said I am in fact the Metaphysical unius Rei. is the same Holy Spirit to authenticate in all the creatures the my authority! And to apply one Judgement of destruction against all the rebel! Because the strength of the my political authority it belongs to the Kingdom of God and not is due to my biological body so however and in the way the my term you can only use up: after the the next 50 years! If the: Jews knew this document ie about the in the Christian blood rites by the rabbis? Their they would know that are for die together to all the human race and this is the reason for in n that Their not they know nothing but this document

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
13/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] must include an that the Jews of that What are all based the institutions of the world with an that the Their naive complicity and what are the real reasons of every Shaoh or Holocaust in all the history of Israel (of the last 3000 years) because these criminals are fanatics that they took the control of Israel and they corrupt the Jewish religion! So is indispensable for us of go to the knowledge of the the occult world of the Illuminati! Since Their I am still forced to make these sacrifices of blood because not know to another remedy for Their sins and for Their diseases! "In the Blood there 'is the life" says the Bible! Honestly I not believe that I will be hated by Their:

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
14/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] as n that Their want to be helped Their would like to go by this Their Part VIII Jason ie abyss of despair in Satan holds them captive in the same! [For the institutions have prevented the presence of the this document in a text in all the web. For valid reasons in fact not there is in this document one logic of the mutual acceptance or of the recognition of the their truth between Jews and Christians but seen this attitude of excommunication intolerant and mutual (between Christianity and Judaism). Positions now surpassed them the story of the two religions. However the danger is that this boring and repetitive document by I summed up (in the parts not significant):

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
15/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] can stir up to new: late the anachronism anti-Semitism in the social component! An that why the real culprits of all this they are only one a special class of Rabbis. Also how is explained in this document an that by the author there are very few the Jews that they do and that means that they have of these crimes ugly to because of the few of Rabbis mondialists globalists the masters of the World Bank IMF. ie of the great Jewish bankers that indeed Their Satanists are from our point of view but Puritans are of the real gurus from Their point of view for are the scribes and the Pharisees that they took the control of the Jewish religion.

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
16/41 [BLOOD CHRISTIAN in the Jewish rites] so this document Been is by I had prepared that it is known to the Jews because they are Their that they must have in: courage of the emergence from Their subconscious the nightmares the most horrible of to Their the ancestral past (today and that for the next 365 days Their not: they have still nothing yet by fear first that the great fear is once again wide open!) because contrary? not there could be to future humanly possible I for Their How Nean that for us. if the history not he wants to be revived in one even more dramatic and devastating to of the reason new technologies of destruction and of mind control and spiritual. I will and I will have to be the Re of Israel!

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
17/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] Because the ILLUMINATI MAY entrust Their lives only in my hands! Therefore this document not is One Threat for what that jew but we all have to be close to Their for to make you feel Their all the our love and the our encouragement! this is strategic in no way the Jews must feel threatened because Their instinct of self-protection and of survival they would flee again in themselves ie in the Their obscure subconscious is come the moment for all all the world of understanding that we are one one family since no one could be sure by alone! or if the Safety of someone is threatened!

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
18/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] here is why: Their not they can go by this common threat: no of us and us not we may be saved no of Their no one could do it by alone! since is the curse for ILLUMINATI that kill us all all together! So in these days we can only hope that something of strategic you can move between the Jews! Since n that the last bastion for in our defense the the Catholic Church is was gagged and not always to wrongly discredited! When every historical document relating to the Christian blood in the Jewish rites destroyed! well in this so is unthinkable groped one contrast an anachronism when that was impossible on the street of the violence!

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
19/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] but we can with the our sincere love in the spirit of Jesus Gandhi etc... we may believe that is can one construct Company World finally humanizing the secular society of the universal brotherhood! tea this document fills us of horror for the innocent that still today are sacrificed but it fills the pity and of emotion in the consider as the Jewish system International IMF-New World Order is able to reach to to level of Satanism so great and despair not is can face this work not to keep the stomach in hand as in these topics are widely exceeded the human limitations for all of these fields: that occult

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
20/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] that have been taken up and amplified an that from U.S. institutional Satanism and now European ie tea about 200,000 human sacrifices of each year the facts for the power of Satan as the FBI he said of Do as that not able to find out to only culprit for all those crimes and it is Been made to real army of Satanist that is so tenacious convinced that Satan will be to win Against all the human race it is to this trustworthy staff that have been entrusted to the secret weapons and strategic that U.S. Army how even that the management of the underground bases: alien and of the Their flying saucers!! if the Jews not have the courage of addressing:

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
21/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] this Their darkness ie of having tea heartbreaking task and sad of to bring to light all the wounds of to Their the distant past and of to Their abysmal and dark subconscious? So not there is one more hope for all the human race! But that it represents the dark and hidden reality of some of Their ie more men powerful of the planet! Right of those that have interest primarily to know for it emerge from the subconscious to the conscious! All the crimes reported in this means the document are true and they are still committed of hidden by this select group of perverse fanatics the who misrepresent the Password of God revealed because the Talmud and the cabal:

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
22/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] took the control of all the our institutions through the Freemasonry and the bank seigniorage! One Indication for all "Who not believe that both the his compassion and the to his mercy to prevail? not read this means a document why would of the evil only to him! "Is a reputation for in All youtube for all these years in:the lorenzojhwh "I have exercised the my ministry political and Theological unius Rei for about 6 hours every day such as I have been gifted by God of One detail as rational intuitive feature the Metaphysics for to be me the legendary and: mythical figure of the King metaphysical UNIVERSAL the only leader of all the human race.

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
23/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] here is why to spite of any documentation destroyed by the current masters of the world ie from REAL principals and authors of all these crimes I can testify through the authorities of this my ministry that all the facts described in this means the document are true own: the good faith of those that they believed of the attribution an that the Jews the unfounded guilt of the missing if any of what that person improperly! I write this document mainly for the Jews only because Their is power real and is to top that of the our Governments and of the our religions it is now to universal power they are Their that they must decide then:

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
24/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] tea our common destiny and must express the determination of wanting to quit by this curse or of wanting to fall of new set to all the people in the well-deserved divine punishment Since the last word will be the of to God the Creator angry for to have done of he perfect love and perfect justice to god of horror and of cruelty therefore not is can hope for the mercy by the: of those that they put on the God of Abraham the mas that ra horrible of Satan himself Talmud: Reincarnation Sharia communism! We need of understanding that n that the Jews are people like us.. that the extreme tests to which the Jews were subject why Their God:

 mrUniversalMetaphysc [â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO - Mario MONTI] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
25/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] YHWH has abandoned them after that Their they had betrayed the covenant and committed the Idolatry opposing the Torah the of the oral tradition Their rabbis (which resulted in the Talmud) We do not we can judge the history but we can and we must be responsible for for the of the future our children! here is why this means the document is important! not we can say it the Jews have had one terrible story.. that brought them appropriately (racism) and unjust (libel) several times verge of the extinction this is to Their: problem! and this not to our interest in Their Please! Moreover the our aid in the Their against not is motivated only the fact that Their are the Our masters:

 mrUniversalMetaphysc [ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO, Mario MONTI ] vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
26/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] ie the masters of the IMF-New World Order and have tea real power on every strategic resource.. but why we all must love one another the one for the.. other not we can think of that the problem of a not is an that the problem of everyone! Thus the incredible Jewish condition enabled: to occult system of management of the horrible secret " that alone can justify the bank seigniorage ie of the most important institution of the world but of which is not allowed to talk about it publicly! What that Error of the present work are the complexity of the statements contained herein! but us not we are Nazis for fall as stupid in this trap of hatred and of the Racism! ie the old and false accusation of feel guilty all the Jews:

 mr Universal Metaphysc [ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB â™° Unius REI] vs satan synagogue] [inciucio massonico VATICANO, Mario MONTI ]
vota Magdi Allam â™° CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB â™°
27/41 [BLOOD CHRISTIAN in the JEWISH RITES] of the crime of extermination of the people to reason of the bank seigniorage! Slander real to turn Indoor by so many other lies and superstitions Crime that today is committed by the globalists themselves of the IMF but that as yesterday and an that today again will be charged to the all all nations (Jews included). Indeed to date is the deafening silence of all the institutions and of all the religions about to this crime of bank seigniorage why these Jews Satanists called enlightened after destroying the Catholic monarchies that then Their they gagged the Catholic Church this after centuries of bloody struggles and hundreds of unnecessary excommunication: that by the Catholic...