LEGA ARABA OGM nazisti ONU

signora MOGHERINI Federica, MI CREDA, è meglio veder piangere LEI, che non veder piangere e MORIRE: milioni di persone! IO HO DECISO DI DARLE QUESTO INCARICO: NON RIMANDI INDIETRO, IN TURCHIA, I CRISTIANI CHE GLI ISLAMICI NON SONO RIUSCITI AD UCCIDERE DURANTE LA TRAVERSATA, VERSO LA EUROPA! come dicono tutte le organizzazioni umanitarie, questo accordo con la Turchia è un delitto contro i diritti umani! Non soltanto perché, lacera i nuclei familiari, ma, perché è Erdogan a scegliere chi è il migliore islamico terrorista, che, deve essere mandato in Europa! Di fatto, soltanto, ai cristiani che, sono sfuggiti al massacro siriano degli jihadisti sharia, dovrebbe essere data ogni corsia preferenziale! ] [ Migranti: Grecia, piano non sarà operativo da subito, 'Ci vogliono più di 24 ore' per attuare l'intesa sui rimpatri. 20 marzo 2016.
======

il suicidio è un peccato mortAle che porta all'inferno! QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DI CHI PERDE LA PRESENZA DI DIO NELLA SUA VITA! e NESSUNA RELIGIONE O RELIGIOSITÀ TI PUÒ DARE LA FEDE NELLA PRESENZA E NELLA RELAZIONE CON DIO! Pensava di essere troppo vecchia per lavorare, a soli 31 anni. Sarebbe questa la ragione per cui la modella Irina Livshun si sarebbe tolta la vita dandosi fuoco nel suo appartamento di Almaty, nel Kazakistan meridionale. La polizia - secondo quanto riporta il Daily Mail - avrebbe trovato accanto al corpo carbonizzato una bombola di gas, usata dalla modella per appiccare il fuoco. A suggerire il movente della depressione, dovuta alla difficoltà di lavorare, sarebbero stati gli amici della giovane secondo i quali la modella si era chiusa progressivamente in se stessa nell'ultimo periodo. Inoltre, proprio per la prolungata assenza dalle passerelle, Irina Livshun aveva già tentato il suicidio in passato.

PERCHÉ IN GENERE, I CENTRI SOCIALI, MATRICE DI SINISTRA, SONO CARATTERIZZATI DA UNO SPIRITO AGGRESSIVO, INTOLLERANTE ESTREMISTICO? COSENZA, 20 MAR - La polizia ha denunciato alcune persone a Cosenza in seguito agli incidenti accaduti tra esponenti dell'associazione politica "Sovranità", provenienti da Lamezia Terme, ed un gruppo di antagonisti. Secondo la versione fornita dalla Questura, gli antagonisti, circa trenta persone aderenti di Centri sociali, si sono recati nella piazza in cui avrebbe dovuto svolgersi la manifestazione organizzata da "Sovranità" ed hanno fronteggiato circa 15 militanti di quest'ultimo movimento. Ne é scaturita una rissa al culmine della quale uno degli antagonisti é rimasto ferito. "L'intervento immediato del personale della Polizia di Stato - é detto in un comunicato della Questura - ha evitato conseguenze peggiori in quanto i manifestanti, benché continuassero nelle aggressioni reciproche, hanno cominciato a disperdersi".
    Le attività d'indagine su quanto é accaduto, dirette dal questore di Cosenza, Luigi Liguori, proseguono e non é escluso che possano scaturirne altre denunce.


LA TURCHIA HA INTERESSE A SUBIRE ATTENTATI, PER INSTAURARE UN REGIME DI POLIZIA MILITARE, E PER SCORAGGIARE INFILTRATI STRANIERI! I DANNI SUBITI DAL TURISMO IN QUESTA PROSPETTIVA DEL CONTROLLO POLITICO E SOCIALE DEL NAZISTA ERDOGAN SONO COSTI MARGINALI! Un kamikaze si è fatto esplodere sabato mattina  sulla centralissima viale Istiklal a Istanbul, a poca distanza da piazza Taksim. Sei i morti tra cui l'attentatore e 39 i feriti. Due sono americani, tre israeliani e uno iraniano. "La Turchia e' stata vittima ancora una volta di uno spaventoso attacco terroristico e noi riaffermiamo il nostro sostegno al nostro alleato Nato e partner", ha detto il portavoce del Consiglio nazionale per la sicurezza Ned Price, senza identificare le vittime Usa. Secondo diversi media locali, il kamikaze sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi.


IL REGIME MASSONICO TECNOCRATICO NAZISTA BILDENBERG DELLA USUROCRAZIA SPA BANCHE CENTRALI, SE NON CI RIESCE A STERMINARE CON UNA GUERRA MONDIALE, CONTRO I FRATELLI RUSSI? IMPLODERÀ SU SE STESSO.. CRIMINALI HANNO PRESO IL CONTROLLO DEI POPOLI EUROPEI! 20.03.2016. Hollande affronta in Marzo un gran movimento di contestazioneMentre tutti gli occhi degli osservatori sono puntati sulla Germania, a seguito dello sconvolgimento prodotto dalle ultime elezioni amministrative che hanno decretato lo spettacolare successo di quelle, che i media conformisti definiscono forze populiste, un’altro dei grandi paesi d’Europa sta attraversando una situazione molto critica: la Francia.:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43SpXzjB6


IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, PILOTATO DA GEBABELE ELISABETTA: UK E CIA USA, È IL PIÙ CRIMINALE ED ANTICOSTITUZIONALE REGIME, CHE PROPUGNA IL SATANISMO COME RELIGIONE DI STATO, NON CI ERAVAMO MAI TROVATI IN UNA SITUAZIONE COSÌ INQUIETANTE, DA DOPO IL DILUVIO UNIVERSALE AD OGGI! 20.03.2016)Non appena il popolo ucraino riuscirà a liberarsi della propaganda “zombizzante”, vedrà chi in realtà si cela dietro la retorica antirussa delle autorità di Kiev, ritiene l'ex capo del governo ucraino durante la presidenza di Yanukovych.
I cittadini dell'Ucraina riusciranno ad affrontare la crisi solo se giudicheranno con sobrietà le azioni del proprio governo, ritiene l'ex primo ministro Mykola Azarov.
Azarov ha definito sbalorditivi i risultati di un sondaggio, secondo cui il 65% dei cittadini ucraini crede che il loro Paese sia in guerra con la Russia.
Il politico ha sottolineato che una situazione del genere nell'opinione pubblica indica chiaramente che la popolazione è stata manipolata con successo dalla propaganda di Kiev.
Secondo l'ex primo ministro, la cricca dominante a Kiev che alimenta l'odio e la campagna d'odio verso la Russia in primo luogo distrae l'attenzione della gente dalla sua politica criminale.
"Soccombendo alla propaganda dei media, gli ucraini volontariamente o involontariamente rafforzano il potere di Poroshenko, Yatsenyuk, Tymoshenko, Lyashko, e di tutti quelli che li hanno ridotti in povertà, hanno privato le madri dei sussidi, hanno lasciato senza risorse gli orfanotrofi, hanno annullato molte agevolazioni sociali, hanno aumentato e continuano ad aumentare le tariffe ed hanno lasciato gli anziani senza farmaci", — Azarov ha scritto sulla sua pagina Facebook. Secondo l'ex primo ministro, per cambiare la situazione i cittadini devono vedere la luce e pensare in proprio, capendo dove sono gli amici e i nemici:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2311317/Ucraina-oligarchi-Poroshenko-russofobia.html#ixzz43SqYH0QT

====================

QUANDO LA "NAVE": BANCA MONDIALE, SPA, SPA FMI, NWO AFFONDA? I TOPI SCAPPANO! La Germania riporta in Patria a ritmo record le sue riserve auree.. TEDESCHI NON SONO SCEMI, MA PER QUELLO CHE GLI USA E LA NATO: SPA FED, FARISEI SALAFITI, NWO, HANNO PROGETTATO DI PORTARE NEL MONDO? NON C'È PRUDENZA CHE TENGA! 20.03.2016 SOLTANTO: IL GOVERNO MONDIALE DI UNIUS REI PUÒ DARE NUOVO VALORE POLITICO AL DENARO CIRCOLANTE! A Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate di oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro nell'ambito della nuova concezione adottata dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali. La Banca Centrale tedesca ("Bundesbank") sta riportando a ritmo record le riserve auree della Germania dai depositi stranieri, ha dichiarato oggi il governatore della "Bundesbank" Jens Weidmann. Secondo il banchiere, tutto questo rientra nel lavoro adottato dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali: in particolare entro il 2020 a Francoforte deve essere consegnata la metà del totale dell'oro tedesco. "Per la nuova concezione di conservazione delle riserve auree, a Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate d'oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro. Pertanto al momento sono conservate 1.400 tonnellate d'oro, ovvero il 41,5% delle nostre riserve auree. Rispettiamo il programma adottato," — "Deutsche Welle" riporta le parole di Weidmann. Secondo lui, il restante oro tedesco verrà conservato a New York e Londra, mentre verrà rescisso il contratto per la conservazione del metallo prezioso al caveau della Banca Centrale francese a Parigi. Weidmann ha rilevato che l'oro per la Germania è di fatto una valuta di riserva aggiuntiva. Secondo la Bundesbank, le riserve auree tedesche sono di circa 3.400 tonnellate, seconde al mondo dopo gli Stati Uniti.
In precedenza erastato riferito che Washington si era rifiutata di restituire immediatamente una parte significativa delle riserve auree tedesche limitando la consegna al 10%:
http://it.sputniknews.com/economia/20160320/2311512/USA-Londra-Parigi-NewYork-finanza-oro-Bundesbank.html#ixzz43Srqok9C



19.03.2016)CHE, 666 SPA GMOS AGENDA di INTERESSE, HANNO GLI USA 666, CHE, INTENZIONALMENTE SACERDOTI DI SATANA, hanno DEVASTATO LA SIRIA E IRAQ, PER OTTENERE, COME PRIMO OBIETTIVO: LO STERMINIO DEI CRISTIANI, DI OTTENERE, ADESSO UNA PACIFICAZIONE della società siriana, CHE, LA EUROPA DEVE ESSERE RIEPITA ANCORA DI ISLAMICI? GLI INTERESSI DEI LORO ALLEATI SGOZZATORI SAUDITI sharia, SONO TUTTI PER LA CONTINUAZIONE DELLA GUERRA ovviamente! Alle proposte russe per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità finora non è seguita alcuna risposta. Il capo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto nel territorio della Repubblica Araba Siriana, tenente generale Sergej Kuralenko, ha fatto sapere che il 25 febbraio la Federazione Russa ha inviato agli USA le proposte per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità in Siria, ma finora non è stata comunicata nessuna risposta. «Il 25 febbraio abbiamo inviato alla controparte americana delle proposte per l'organizzazione del controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità, ma finora non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Voglio sottolineare che a differenza della controparte americana, gli ufficiali del Centro russo si trovano nelle province, come si suol dire ‘in campo', ed effettuano la deterrenza dei potenziali trasgressori della tregua», ha dichiarato Kuralenko:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2308078/russia-usa-proposte-siria.html#ixzz43SvmGvjM



TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio
king Israel Unius REI


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy

Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
king Israel Unius REI


NON SI PUÒ ESCLUDERE CHE I MUSULMANI UCCIDANO I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA, CI SONO STATII NUMEROSI PRECEDENTI DI QUESTO TIPO, DEVE ESSERE DISPOSTA LA AUTOPSIA D'UFFICIO! MITILENE (GRECIA), 20 MAR - Due migranti sono stati trovati morti su un barcone arrivato sull'isola greca di Lesbo, nel primo giorno di attuazione dell'accordo tra Ue e Turchia sulla gestione degli arrivi in Grecia. Il personale medico ha eseguito le manovre di rianimazione cardiopolmonare (rcp) sui due uomini, ma senza risultati. La sovraffollata imbarcazione trasportava decine di migranti provenienti dalla vicina Turchia.
king Israel Unius REI

voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!
king Israel Unius REI

TUTTE LE PREGHIERE DI SALAM E ROTHSCHILD [ AMEN ]
20:02 La Russia ha proposto agli USA il programma per il controllo della situazione in Siria
19:00 Russia: contromisure in risposta alle nuove sanzioni del Canada
18:08 Poroshenko assicura che l'Ucraina continuerà il corso delle riforme
17:04 La Russia sfrutterà le più moderne tecnologie per la distruzione di obiettivi spaziali
16:03 Donbass: gruppo di ricognizione ucraino salta in aria sul proprio campo minato [ ALLELUIA ]
king Israel Unius REI


Il Pentagono ha speso 500 milioni di dollari per addestrare l'opposizione in Siria 19.03.2016 DOVE E QUANDO IL SATANISMO DIVENTA VISIBILE ANCHE A LIVELLO CONTABILE.. QUESTI TERRORISTI MODERATI DI ERDOGAN HANNO FATTO IL GENOCIDIO E LA PULIZIA ETNICA DI TUTTI I CRISTIANI ECC.. E SE NON ERI SALAFITA? DOVEVI MORIRE! Nell’ambito del programma di supporto e addestramento delle forze siriane di opposizione le autorità USA avevano intenzione di formare cinquemila ribelli, ma non ci sono riusciti a causa delle diserzioni e gli attacchi da parte di altri gruppi armati.Il dipartimento della Difesa USA ha chiuso il programma dello scorso anno per il sostegno e la formazione delle forze siriane di opposizione, il quale è costato al Pentagono 500 milioni di dollari e non ha portato i risultati attesi. Lo ha scritto sabato la rivista Foreign Policy. Secondo la pubblicazione, il programma è iniziato nella primavera del 2015 e prevedeva l'addestramento di cinquemila ribelli entro la fine dell'anno, tuttavia, a causa delle diserzioni e delle aggressioni da parte di altri gruppi armati, sono stati addestrati e hanno combattuto contro il Daesh solo una manciata di combattenti. «Stiamo parlando di quattro o cinque (combattenti)», ha detto il generale dell'esercito americano Lloyd Austin all'udienza di giovedì della Commissione Forze Armate del Senato degli Stati Uniti. «Il risultato programma del programma è stato molto inferiore rispetto a quanto previsto», ha confermato il rappresentante del dipartimento della Difesa Christine Wormuth, evidenziando che in tutto hanno seguito la preparazione 100, 120 persone. Già nel settembre 2015 il senatore repubblicano John McCain aveva dichiarato che il presente piano del Pentagono per sostenere le unità dell'opposizione è «lontano dalla realtà», nota la pubblicazione. Tuttavia i militari USA dalle forze speciali hanno continuato a lavorare con alcuni comandanti dell'opposizione siriana, e altri 50 uomini delle forze speciali hanno operato in Siria per sostenere la lotta contro il Daesh. Il Foreign Policy sostiene che il programma, del valore di 500 milioni di dollari, era stato chiuso ad ottobre. Nel 2016, sottolinea la pubblicazione, il dipartimento della Difesa USA con l'approvazione del presidente Barack Obama ha introdotto un nuovo programma per sostenere l'opposizione siriana.: http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2306899/pentagono-formazione-opposizione-siria.html#ixzz43OVCGRm
king Israel Unius REI


MOGHERINI È COME OBAMA, SONO COME DUE ATTORI PAGATI PER FARE, IL LAVORO DEI BOIA! 19.03.2016 Mogherini contro Putin e Renzi (glielo chiede la Nuland) “Sottolineo che abbiamo l’unanimità, fra i 28, su cinque principi-guida della Unione Europea nella politica verso la Russia”: così Federica Mogherini, alta rappresentante eccetera e vicepresidente della commissione, all’uscita dal Consiglio Affari Esteri:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43OUAwK6Z
king Israel Unius REI


MA, NON SI DICE SE, SONO STATI I TERRORISTI MODERATI DI SALMAN E DI OBAMA GENDER ] MOSCA, 19 MAR - Almeno 67 civili sono stati uccisi ad Aleppo e altri 65 sono rimasti feriti da quando è entrata in vigore la tregua in Siria il 27 febbraio: lo denuncia il capo del centro russo di riconciliazione delle parti belligeranti, Serghiei Kuralenko, precisando che tra le vittime ci sono anche donne e bambini.
king Israel Unius REI


SIGNORI E SIGNORE, ECCO: IL MONDO FAVOLOSO CHE I FARISEI E I LORO SALAFITI SAUDITI HANNO CREATO:
21:28 Media, 30 annegati al largo della Libia
20:50 Mosca, 67 morti a Aleppo da inizio tregua
20:47 Attacco a polizia in nord Sinai,13 morti
19:15 Istanbul: kamikaze è turco dell'Isis
19:12 Salah, 'volevo farmi esplodere a stadio'
18:45 Istanbul,morti 3 israeliani e 1 iraniano
18:44 Salah accusato 'stragi terroristiche'
18:40 Bulgaria, 3150 richieste asilo in 2016
18:39 Rama, non apriremo confini dell'Albania
15:15 Siria: 39 civili uccisi in raid a Raqqa
king Israel Unius REI


I BAMBINI SONO SEMPRE STRAORDINARI!!! Kate rivela, 'George chiama Elisabetta Gan-Gan' Europa. Intervista alla Duchessa, 'gli fa trovare sempre dei regalini'
king Israel Unius REI


PERCHÉ DOBBIAMO TRASFERIRE I POCHI SOLDI, CHE ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, NON È ANCORA RIUSCITO A RUBARCI ALLE DEMOCRAZIE DEL GOLFO PERSICO: ALLAH AKBAR, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA? Trivelle, flash mob degli 'oil man' di Greenpeace Ambiente&Energia. In 22 città l'invito agli italiani a partecipare al referendum sulle trivellazioni offshore. Jovanotti, io voto sì, petrolio non è il futuro. IL PD I MAFIOSI MASSONI, GENDER HANNO FATTO DEGLI ITALIANI UN POPOLO DI COGLIONI!
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: quindi, il vostro #Dio coglione #Allah #akbar, lui non è riuscito a conquistare il pianeta, quando non c'erano ancora, i farisei satanisti massoni, SPA BANCHE CENTRALI, NUOVO ORDINE MONDIALE, e invece, il vostro dio, adesso, dove lui ha fallito altre volte, invece, riuscirà adesso, perché, i vostri predecessori non erano così abbastanza: falsi, spergiuri, infami, ipocriti, pedofili, poligami, e criminali e intelligenti maligni predatori, genocidari nazisti, maniaci religiosi, per poter raggiungere la ipocrisia del vostro raffinato livello di fede sublime, cioè, come voi siete diventati oggi con i salafiti, i più degni dell'indemoniato Maometto esoterico falso profeta, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA?
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: è chiaro, lo hanno capito tutti: un giorno i #FARISEI dovranno riconoscere la vostra potenza satanica di figli del demonio #sharia, e diranno: "ok, non ci uccidiamo tra di noi, ci dividiamo il pianeta in due parti uguali!" 1. E CHE SAPETE VOI della magia nera della KABBALAH, cioè, degli ESERCITI DI ALIENI (Golem) CHE HANNO RIEMPITO IL SISTEMA SOLARE, ED ATTENDONO LA DISTRUZIONE DEI CRISTIANI CHE IMPEDISCONO la loro INVASIONE? 2. oppure, CHE SAPETE VOI dei droni ad intelligenza artificiale? no! voi siete troppo coglioni, perché ISLAM possa sopravvivere alla vostra malvagità!
king Israel Unius REI


è chiaro, lo hanno capito tutti: Erdogan e SALMAN: 1. hanno consegnato il pianeta ai satanisti massoni farisei spa Banche Centrali, 2. hanno condannato l'ISLAM ALLA DISTRUZIONE! mentre, loro passando con la Russia e la Cina, farebbero spostare le lancette della storia dalla nostra parte contro di loro! LA UNIONE EUROPEA NON È AFFATTO COESA ] [ QUINDI RIMARREBBERO GLI USA DA SOLI CONTRO IL RESTO DEL MONDO, SE, LA LEGA ARABA VENISSE DA ME! POI, METTIAMO OBAMA E ROTHSCHILD A PULIRE IL PIAZZALE DEL MIO TEMPIO EBRAICO IN ARABIA SAUDITA! ... non sono io che posso fare del male a qualcuno! OVVIAMENTE, MI DISPIACE, CHE, Salman e Erdogan stanno minacciando la vita di tutti i musulmani del mondo, e rischiano di fare condannare, anche, l'ISLAM HOLY per fargli fare la brutta fine del nazismo (io ho bisogno di tutte le Religioni per migliorare il mondo: non voglio fare a meno dell'ISLAM), ma, finché rimane la sharia degli ASSASSINI SERIALI salafiti MANIACI DOGMATICI PARANOICI ASINI, io sono in difficoltà a proteggere i musulmani e l'ISLAM!

================
NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA!
SHARIA cannibals SYRIA


Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI , LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE?
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
SHARIA cannibals SYRIA


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy
SHARIA cannibals SYRIA


MI DISPIACE PER I SATANA: FARISEI MASSONI SALAFITI: ANTICRISTO, MA, IO ASCOLTERÒ SEMPRE LA VOCE DEL POPOLO! Il presidente siriano ha osservato che il sostegno dei Paesi amici ha contribuito a ripristinare la sicurezza e creare le condizioni favorevoli affinchè, gli stessi siriani possano determinare il futuro del loro Paese. La vittoria del popolo siriano e dei suoi alleati nella guerra contro il terrorismo può contribuire alla creazione di un mondo più equilibrato e giusto, l'agenzia di stampa "Sana" riporta le parole di Assad. Nel suo intervento il presidente siriano ha inoltre accusato l'Occidente di voler imporre il proprio disegno in Siria in contrasto con gli interessi dei popoli della regione. Ha sottolineato che il popolo siriano è determinato nel difendere e sostenere la sovranità del proprio Stato e il diritto all'autodeterminazione:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2308511/Siria-Medioriente-geopolitica-Daesh-cooperazione.html#ixzz43RMBfgMO
SHARIA cannibals SYRIA


11:36 Germania, migliaia di curdi scesi in piazza vs politica di Erdogan e accordo UE-Turchia
10:49 “Gli USA non possono fare a meno della Russia né in Siria né in Iran”
10:14 Crimea, Russia accusa UE: ipocrita, ignora violazioni Kiev e non rispetta volontà popolare
09:26 Assad ringrazia Russia ed Iran per aiuto in lotta vs terrorismo e attacca Occidente
SHARIA cannibals SYRIA


SE LO STESSO NAZISMO TEORICO, È APOLOGIA DI REATO, PERCHÉ, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL MOGHERINI IL PAPPAGALLO, PUÒ ESISTERE UNA UCRAINA DEI PRAVY SECTOR, UNA LEGA ARABA DEGLI ISLAMICI, ECC..? È CHIARO FARISEI ANGLO-AMERICANI HANNO PROGETTATO DI NON LASCIARE UN FUTURO A POPOLI EUROPEI E A ISRAELIANI! Vladimir PutinRussia. Putin si scaglia contro i revisionisti della Seconda Guerra Mondiale ] 20.03.2016 [ Il presidente Vladimir Putin, accusato da più parti di essere illiberale quando non addirittura fascista, ha dichiarato di essere completamente contrario al revisionismo storico circa la Seconda Guerra Mondiale, ovvero alla riabilitazione dei fascismi. In particolare Putin ha sottolineato come questo sia avvenendo in Ucraina, ma chi lo ascolterà? Una premessa per fugare ogni dubbio dal momento che su internet si trova sempre troppa gente pronta a pontificare: questo articolo non vuole essere in alcun modo un articolo apologetico nei confronti di Vladimir Putin, personaggio su cui ogni lettore si sarà fatto un'idea aderente o meno alla realtà. Noi rispettiamo il pensiero di tutti, anche quando non collima col nostro, siamo abituati ad argomentare con rispetto le nostre convinzioni, e a confrontarle civilmente con gli altri. Sull'Ucraina abbiamo notato invece un atteggiamento insopportabile di una certa "sinistra" volta a tacciare Putin a priori come "cattivo" e quindi a prendere posizione apertamente a favore di Kiev come risposta. E se gli fate notare che a Kiev l'Occidente sta appoggiando bande di estrema destra e neofasciste, loro risponderanno che si tratta di una semplificazione in quanto Putin sarebbe lui stesso un "fascista". La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler? Costoro però non sanno, o fingono di non sapere, che Putin di difetti ne avrà molti, moltissimi, ma di certo non lo si può accusare di simpatie fasciste dal momento che il suo governo ha varato una legge antinazista ferrea che ci sogniamo nella "democratica" Europa, dove i neonazisti sono tornati a operare ovunque alla luce del sole, cavalcando un insopportabile revisionismo volto a considerare l'estrema sinistra e l'estrema destra due facce della stessa medaglia. Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). "I tentativi di distorcere i risultati della Seconda Guerra Mondiale sono estremamente pericolosi, come testimoniano i tragici eventi in Ucraina, dove le forze neonaziste più oltranziste hanno scatenato un vero e proprio terrore contro i civili", ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista con i principali media cinesi alla vigilia della sua visita nel Paese asiatico. [ Momento di incontro con alleati americani, Mosca, 9 maggio 1945. ] La verità sulla Seconda guerra mondiale non è più gradita in Europa Si tratta di affermazioni chiare e nette che indicano come a Mosca sul fascismo non si scherzi. Beninteso Putin non sarà certo un'emblema di democrazia, ma almeno per quanto riguarda "l'antifascismo" avrebbe da insegnarne e molto anche allo stesso Obama. Se pensate che siamo troppo di parte come mai allora l'Occidente appoggia un governo provvisorio a Kiev che ha preso il potere grazie a un autentico Golpe e che annovera tra le sue fila ministri apertamente neonazisti? Sempre Putin ha ricordato come sei anni fa, in occasione del 65° Anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale, la Russia e la Cina avevano rilasciato una dichiarazione comune,in base alla quale entrambi i Paesi si mostrano uniti nella critica al revisionismo storico, ritenuto inaccettabile. "Continueremo a resistere ai tentativi di riscrivere la storia, di mitizzare i nazisti e i loro alleati e di infangare la memoria e il buon nome degli eroici liberatori", ha affermato ancora Putin, mettendo così in difficoltà molti benpensanti dell'Occidente, in prima fila nell'andare contro la Russia sui diritti gay e umani, (vedi la questione delle Pussy Riot, peraltro legate all'Nsa americano) e non pervenuti quando si tratta di prendere posizione contro il nazismo, quello vero:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309692/russia-putin-contro-revisione-storia-seconda-guerra-mondiale-nazismo-fascismo.html#ixzz43RJebwqy


==================

IL SACERDOTE DI SATANA SPA FED NWO CIA, MI DISSE UtherRicwolf ha pubblicato un commento 3 minuti fa, " UniusRei You well join the dark side resistance is futile." POI, VENIVA 666 IHATENEWLAYOUT E, lui FACEVA SCORRERE LA PAGINA di
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion, RAPIDAMENTE, CON DEI NUMERI, ED IO AVEVO IMPIEGATO ANCHE 1ora, PER SCRIVERE UN ARTICOLO! così il mio articolo spariva subito! SIGNORA JHWH RICORDATI DELLA LORO MALVAGITÀ, NELL'ORA DELLA TUA COLLERA!
SHARIA cannibals SYRIA


IL SACERDOTE DI SATANA IHATENEWLAYOUT, lui INCOMINCIÒ Anche a FARE MOLTI SITI A MIO NOME, ed una volta, lui mi diede anche la password per farmi entrare in uno di essi, ma, il sistema di protezione di yahoo, mi chiese le credenziali di accesso ed io non potei entrare! QUINDI, VOLEVANO DIMOSTRARE CHE, IO ERO UNO DI LORO, QUALCOSA CHE APPARTENEVA ALLO SPETTACOLO DEL NWO!
SHARIA cannibals SYRIA


Abu Antar --- as you: could read: in my thoughts? I'm working on from days: that, a massacre of Satanists, and criminals can be achieved, from me: on all over the planet...

in Verily, I are pretty close to my determination .. so much so that a cry will rise, in the tents of my enemy, which was never ever heard from the time of the 10 plagues of Egypt

 lllllliiiiiiillllll ha pubblicato un commento [ [ lui è un sacerdote di satana della CIA che ha cercato di prendere la mia identità! QUESTO È STATO UNO DEI PATETICI TENTATIVI DEL NWO SPA FED, PER CERCARE DI TROVARE IN ME UN PUNTO DEBOLE! ]]

@Abu Antar fuck you fuck you and your mother you monstrosity UniusReiOrWarW666IMF [questa è la verità! questa è la mia verità!] ogni essere umano: per me: vale di più del Tempio Ebraico: e di qualsiasi luogo di culto! anzi: ogni essere umano: è lui il mio Tempio Ebraico (1, atrio esterno: è il corpo); [2. atrio interno: è l'anima: o psiche]; (3. in Santo dei Santi: è lo spirito, che è, in ogni uomo), pertanto, il segreto del tempio ebraico: è ogni uomo: ecco perché: io ho chiamato ogni uomo: al mio Tempio ebraico! ecco perché, ogni uomo è il mio fratello: ecco perché, io sono Unius REI: affinché, possa venire da me, tutta la meravigliosa famiglia umana! Abu Antar During the Vietnam War protestors chanted "hey hey LBJ how many kids did you kill today" but I say "Hey hey Unius Rei how many satanists did you kill today"

NoahTheNephilim se, io avessi un convolgimento emotivo, oppure, una predilezione: a favore: di un popolo, più di un altro popolo?" allora, io non potrei mai essere Unius REI! perché in tutto il mondo, non può esistere un bambino, che, merita di esistere più di un altro.. ecco perche, una politica di controllo delle nascite: è funzionale al partito della pace

lllllliiiiiiillllll answer---> ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-] allarm♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-]:♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBアール♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-BIG]銀行家:ジョージ·ソロスのようなグローバリストとその友人、調査し、逮捕されるべきで、IMF-NWO&シニョレッジバンキングの悟りを開いた。あなたは彼の小さな頭に蛇を打つ?その後、すべての政治人形の彼の大きい&ロングボディ:彼らはすべて彼らの支配から解放されます。迅速に、私はエルサレムに私の王座に座っていただきます!実際には:すべての人が、崖の端にあることを理解するであろう! ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBは♰ "自分が行っ

lllllliiiiiiillllll HolyJHWHsanto ha un commento Pubblicato 36 Secondi fa [Israele Al Qaeda] Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili un razzo sparato da una banda armata terroristica da zona di Kallasia (campagna Aleppo), cadute il quartiere residenziale di al-muhafaza, causando decine di morti e feriti, e la distruzione di un intero edificio, lasciando molte persone sotto le macerie. Medici di soccorso e protezione civile sono al lavoro.

 HolyJHWHsanto [Israel Al Quaeda] Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians A rocket fired by an armed terrorist gang from the area of Kallasia (Aleppo countryside), falls on the residential district of Al-muhafaza, causing dozens of deaths and injuries, and destroying an entire building, leaving several people under the rubble. Rescue doctors and civil protection are at work. HolyJHWHsanto Daraa: centinaia di lancia-missili e lancia-granate, artiglieria pesante e munizioni, fabbricati in Israele e USA, sequestrati ai terroristi. DARAA -- Hundreds of missile and grenade launchers, heavy artillery and ammunition, made in Israel and U.S., seized to the terrorists. 40 rocket launcher M72 LAW (Light Antitank Weapon) Israeli-made, 4 anti-aircraft missile launchers 120 mm RBR with 150 launches, 12 mm caliber anti-aircraft gun with 100 bullets as well as ammunition, grenades and thermal launch missiles... 40 lanciarazzi M72 LAW (Light Antitank Weapon) di fabbricazione israeliana, 4 lancia missili RBR 120 millimetri antiaereo con 150 lanci, cannone anti aereo calibro 12 millimetri con i suoi 100 pallottole oltre alle munizioni e lancio granate e missili termali HolyJHWHsanto mercy Lord Jesus Christ Abu Antar 1wz1 your icon is YouTube's icon inverted :O

 lllllliiiiiiillllll ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Christians 160,000] martyrdom killed out of hatred for Christ every year JHWH-I ♰ "Drink your poison he had done" ♰: 1: These are 50 of the world's it is the nation's most crime. North Korea, 2. Iran, -3. Saudi Arabia 4. Somalia, 5. Yemen, 6. Morudi - Part 7. Mauritania, 8. Afghanistan, 9. Bhutan, 10. - China, 11. Laos 12. Uzbekistan, 13. Pakistan 1-4. Turkmenistan, 15. Eritrea, 16. Comoros 17. - Blood ~Echen 18. Iraq 19. Qatar, 20. Egypt, 21. A - Rujeria, 22. Azerbairgian; 23. India, 24. Myanmar, 25. Libya, 26. Naije - Rear, 27. Oman, 28. Kuwait, 29. Brunei, -30. In Sudan, 31. Tajikistan, 32. Tanzania, 33 -. Turkey, 34. United Arab Emirates, 35. Morocco, 36. Queue - ー server, 37. Djibouti, 38. Jordan, 39. Sri Lanka, 40. - Syria, 41. Tunisia, 42. Biellorussia; 43. Palestinians, all 44! '
SHARIA cannibals SYRIA

==================

IL TUO PORCO ASINO CIOLA? NON È DESTINATO A DURARE ANCORA TROPPO A LUNGO, COMUNQUE! QUINDI, IO HO DECISO: IO TI PORTERÒ SUL POZZO DEI CANI PRIMA DEL TEMPO! MA quando scoprirai che ti aspettano: 1000 anni all'INFERNO, prima di essere disintegrato nello stagno di fuoco, seconda morte e che non è una discoteca? POI, TU TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO!
SHARIA cannibals SYRIA


chi dice che questa è una brutta notizia per Erdogan SHARIA? ISLAMICI SHARIA COME I SATANISTI DELLA CIA SPA FED NWO NATO, LORO NON HANNO IL CONCETTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA. e chi, CI assicura, che la LEGA ARABA SHARIA non ABBIA un istituzionale controlo sulla Galassia Jihadista SHARIA: i loro SERVIZI SEGRETI SHARIA? ] [ ISTANBUL, 19 MAR - Il kamikaze che oggi ha ucciso almeno 5 persone (2 ISRAELIANI, ECC.. ) nel centro di Istanbul sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi. Lo riferiscono diversi media locali. voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!

======================

Ieri sempre in Arizona sono state arrestate tre persone che manifestavano contro il candidato bloccando un'autostrada che portava al suo comizio vicino Phoenix. iNTERROMPERE UNA CONVENCION DEVE PREVEDERE L'ARRESTO, PERCHÉ È UN ATTO OSTRUTTIVO, LESIVO DELLA PUBBLICA SICUREZZA.. IL DIRITTO DI PROTESTARE NON DEVE CONFLIGGERE, CON IL DIRITTO DI CHI SI È ORGANIZZATO PER REALIZZARE UNA RIUNIONE DI TIPO POLITICO! ma questa guerra del sistema massonico, regime Banche Centrali, vuole nascondere tutti i loro delitti di ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, dei politici criminali come Hillary! king Israel Unius REI non è che io non vedo: i diritti del TIBET e dei tibetani, o le violazioni democratiche in CINA, MA, QUESTI SONO MOMENTI DI VITA O DI MORTE PER IL GENERE UMANO (i satanisti farisei massoni salafiti, nella NATO, loro faranno precipitare tutti all'inferno: molto presto), E LA CINA NON PUÒ RENDERE FRAGILE IL SUO POTERE ACCENTRATIVO: istituzionale proprio adesso! ============

ECCO PERCHÉ, CINA RUSSIA E COREA DEL NORD, non possono invitare Papa FRANCESCO! #FARISEI e #SALAFITI sono amici soltanto di se stessi, il fatto che il macellaio da il cibo alle sue vittime? questo non significa che vuole loro bene! IL PROBLEMA DELLA UE (( UNIONE EUROPEA REGIME BILDENBERG )) E CHE I SUOI POLITICI HANNO SPUTATO SULLA COSTITUZIONE E SUI LORO POPOLI GIURANDO NELLA MASSONERIA!

=====================


Turchia, Bruxelles ANTICRISTO MASSONE SATANISTA CRIMINALE GENDER, decide sull'entrata nell'Ue .. Il premier turco SHARIA NAZISMO Erdogan HA DETTO: "l'Europa dimostri che non è un club cristiano". MENTRE, LA LEGA ARABA PUÒ DIMOSTRARE DI ESSERE UN CLUB ISLAMICO SHARIA, PENA DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, CHE UCCIDE TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI CRISTIANI!? O C'È LAICITÀ COME ATTO DI RECIPROCITÀ, OPPURE QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
http://www.asianews.it/notizie-it/Turchia,-Bruxelles-decide-sull%27entrata-nell%27Ue-2127.html



17/12/2004 Turchia - Unione Europea: La questione Cipro divide Turchia e Europa. SE, I TURCHI NON ABBANDONANO CIPRO AI CIPRIOTI, DEPORTANDO, RIPRENDENDOSI, INDIETRO I LORO CRIMINALI ISLAMICI NAZISTI SHARIA TUTTI ALLAH AKBAR? IO DUBITO CHE LA UE, 666 SPA BCE NWO, REGIME MASSONICO GENDER BILDENBERG POSSA AVALLARE UNA GUERRA DI OCCUPAZIONE, CON RELATIVO REGIME ISLAMICO NAZISTA! CIOÈ, SE NON VUOL VEDERE INSANGUINARE TUTTE LE STRADE DI EUROPA CHE È PROPRIO QUELLO CHE STA CERCANDO DI REALIZZARE!


[ WARNING IMMAGINE SCIOCCANTE! ] BAMBINA CRISTIANA DECAPITATA DA: SHARIA ISLAMICI MODERATI DI: OBAMA GENDER, ERDOGAN CIA E SALMAN SHARIA [ WARNING IMMAGINE SCIOCCANTE! ] http://1.bp.blogspot.com/--G56uzEMPUc/U-UFqQVSACI/AAAAAAAAENo/0mQ0nP6TbfE/s1600/syria-christian-girl-beheaded-3.jpg


DUE POTENZE ESISTONO NEL MONDO: 1. UNIUS REI, ED IL 2. FARISEO ROTHSCHILD: TU FAI LA TUA SCELTA DI CAMPO! COSA E PERCHÉ, QUESTO DELITTO È SUCCESSO IN SIRIA? 1. PERCHÉ, LA SIRIA NON È UN REGIME SALAFITA, QUINDI I DEMONI: SPA FED UK, CIA SAUDITI TURCHI LA HANNO AGGREDITA, 2. MA, PURTROPPO LA SIRIA HA IL DELITTO DELLA SHARIA, COME LA GIORDANIA, ecc... QUINDI PER NON ESSERE DISINTEGRATI, TUTTE LE NAZIONI DELLA LEGA ARABA DEVONO SOTTOMETTERSI, AD UNIUS REI, OPPURE, A ROTHSCHILD! SCEGLI ORA IL TUO DESTINO! CALIFFATO MONDIALE ISLAMICO E SHARIA: LA LEGGE A CUI TUTTI DOVRANNO CHINARE IL CAPO IN UN MODO O NELL'ALTRO? Pubblicato da BOJS - LION OF YAHUDA venerdì 8 agosto 2014 "No, per il tuo Signore, NON SARANNO CREDENTI FINCHE' non ti avranno eletto giudice delle loro discordie e FINCHE' NON AVRANNO ACCETTATO SENZA RECRIMINARE quello che avrai deciso, SOTTOMETTENDOSI COMPLETAMENTE." Sura IV An-Nisâ' (IV,65)
  Lâ ilâha illâ Allah, Sahih Bukhari (il piu sacro dopo il Corano) Volume 4, Libro 52, Numero 260, narra: Ali bruciò alcune persone e la notizia giunse ad Ibn 'Abbas, che disse: 'Fossi stato io al suo posto non li avrei bruciati'. Perché il Profeta (pbsl) ha detto: 'Non punite (nessuno) con la Punizione di Allah.' Ma non c'è dubbio che li avrei uccisi, poiché il Profeta ha detto: 'Se qualcuno (Musulmano) abbandona la sua religione, uccidetelo'." Agenda LEGA ARABA, nazi sharia, da tutti è conosciuta??
"Prima, si fa il genocidio di tutti gli israeliani, e poi, si conquista ROMA e il mondo!"
QUESTO E' IL VERO SCOPO DELL'ISIS E DELLA JIHAD ISLAMICA
E' UNA PROFEZIA CHE TROVERETE SPIEGATA  CLICCANDO SUL LINK QUI SOTTO: L'ANTICRISTO, IL CALIFFATO UNIVERSALE E LE PROFEZIE. Chi vuole capire cosa stiamo affrontando per davvero oltre ciò che dicono i media non può fare ameno di dedicare una serata, invece che ai soliti insulsi programmi televisivi, a questi documenti in cui viengono chiarite molte cose che riguardano la situazione internazionale e cosa ci dobbiamo aspettare dall'autunno in poi e per i prossimi anni. 2014. CHIAMATA ALLA SOTTOMISSIONE ALLE GIUSTE LEGGI DI ALLAH http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/no-per-il-tuo-signore-non-saranno.html








my JHWH ] [ non devo più dimostrare che la mia unica categoria di distinzione mentale su tutto il pianeta è quella tra la una famiglia umana mondiale e la razza dei demoni alieni.. SE, MI FARANNO PERDERE, CON I MIEI VALORI DI FRATELLANZA UNIVERSALE E MATAFISICI LEGGE NATURALE, ANTROPOLOGIA MARITAIN, SI DOVRANNO FaRE QUESTA GUERRA MONDIALE.. io ho offerto loro la amnistia, ma, loro hanno rifiutato i nostri valori politici e biblici di salvezza ed amore (infatti il forestiero in Israele gode delle stesse leggi dello israeliano ).. quindi, ora devono morire!

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] DELLE MODIFICHE che io ho fatto a 6000 miei articoli/post, cosa i vostri agenti segreti islamici, della CIA, per pugnalare Israele ed il Genere UMANO, cosa loro mi hanno lasciato? tutto il mio lavoro disperato di una settimana? loro hanno tutto resettato! IO PER QUESTA SETTIMANA BESTIALE DI LAVORO CHE VOI MI AVETE DISTRUTTO? IO HO RISCHIATO IL DIVORZIO! il server di blogspot ha conservato soltanto, le modifiche che, io ho fatto a titoli e tag, ma, ha respinto tutto il mio: "copia- incolla" che io ho fatto come implementazione sotto il testo UNICO E ORIGINALE,  scritto in precedenza! QUESTO è UN DANNO MORALE E PATRIMONIALE ENORME!

il server di blogspot mi ha detto: "ti sei scollegato da un altra posizione ( forse voleva dire la posizione di: CIA NSA DATAGATE ), tu vuoi collegare nuovamente l'accesso? ] [ MA, QUESTA è LA VERITà dei miei 6120 post di http://uniusreixkingdom.blogspot.com/ io li ho tutti implementati ad eccezione dei post da 30 a 40... ma, qualcuno in automatico ha cancellato, ha annullato tutto il mio lavoro, distrutta la mia settimana di terribile lavoro in questo server!
Benjamin Netanyahu ] cazzo [ potresti anche perdere 10 minuti, della tua vita, per scrivere un mio sito ai motori di ricerca!

UniusRei3
soltanto la LEGA ARABA shariah: sotto egida ONU, può combattere i suoi jihadisti suoi shariah, come ha fatto l'EGITTO, per vendicare i suoi cristiani copti sgozzati E DECAPITATI in Libia! ALTRIMENTI, TUTTI I MUSULMANI (indottrinati) loro DIRANNO CHE SONO STATI I CROCIATI a combattere i musulmani.. infatti, tutti i popoli arabi sono dalla parte dei palestinesi e quindi sono dalla pate dei terroristi. Purtroppo, la LEGA ARABA ha rimproverato la azione militare dello Egitto in Libia.. perché, i jihadisti sono nel suo interesse imperialismo Califfato mondiale! hanno detto all'Egitto: "noi siamo persone serie!" Quindi anche l'Egitto Shariah si è ricordato di essere una persona seria!

COME VEDI con un sito per PSEUDO complottisti, anti-massoneria USURA MONDIALE SPA FMI 322 NWO TALMUD AGENDA PER UCCIDERE GOYM ISRAELIANI SENZA GENEALOGIA PATERNA? è proprio impossibile, per COLPA dei poteri del NWO, intelligenza artificiale, ecc..  di poter raggiunge per me, le tue attese 150.000 visualizzazioni, COME tu MI AVEVI RICHIESTO! INTERNET IN REALTà è UN MONOPOLIO, COME TUTTE LE ALTRE COSE, del resto in questo Regime Bildenberg di popoli schiavizzati senza sovranità monetaria!
R: Li ammazziamo, che dici? <paolo.pettinato@editorequotato.com>
============================
to google ] ALETEIA mi ha detto: "noi non mettiamo pubblicità su siti di terzo livello come blogspot" che cosa voleva dire? .. e perché molti sono angosciati per avere messo a rendimento di pubblicità i loro siti con te? E PERCHé IO NON CON TE, io NON HO AVUTO NEANCHE L'ONORE DI POTERCI PROVARE? The account associated with publisher ID ca-pub-7565353850505544 has been disapproved. Learn more Google AdSense
where is the G, Marla MarlaMarleen? Maybe she is alive! Of course she was a patriot, superior to us, better that us ... and yet something, of his Government has hurt her, because, CIA, massonic system, banking seigniorage, Bildenberg hated the Germans Patriots
https://www.youtube.com/user/Funkstaedter1992/discussion
where is L G, Marla MarlaMarleen? Forse lei è viva? Certo lei era un patriota, superiore a noi... eppure qualcosa del suo Governo le ha fatto del male, perché poteri occulti esoterici e massonici della MERKEL BILDENBER, loro hanno odiato i tedeschi patrioti!
29 commenti
Funkstaedter1992

+UniusRei3
Gott ist bei ihr. Und wenn wir Sie nicht vergessen, wird sie nie sterben.
Dio è con lei. E se noi non dimentichiamo, che non morirà mai.
==========================
Benjamin Netanyahu ] [ Il Real Madrid rinuncia al simbolo della croce, PER OTTENERE IL DENARO degli Emirati Arabi, questa è la teologia della sostituzione, questo rende legale: fattibile: 1. ogni assassinio islamico Erdogan, 2. fattibile: ogni genocidio degli Armeni.. Se, anche noi fossimo tutti atei? questo sarebbe comunque, un delitto contro la storia e contro la cultura! Ecco perché tutti i Governi massonici Occidentali sono un atto di satanismo, usurocrazia, sono una gravissima violazione della Costituzione: quindi, loro sono tutti alto tradimento! NON STERMINARE GLI ISLAMICI NAZISTI? è ALTO TRADIMENTO! non c'è una risposta alternativa per noi contro il nazismo si può soltanto vivere o morire!
Benjamin Netanyahu ] [ fin dal principio, erano contro: Mosé, Salomone, Gesù,, i farisei hanno sempre combattuto contro, la Bibbia, contro, il cristianesimo, e quindi hanno fatto il TALmUD SATANICO, ed in chiave anticristiana, hanno creato tutte le cose, anche la teoria della evoluzione, che, dopo 150 anni, non potrebbe mai più essere qualcosa di vero! PERCHé NON ESISTE IL 90% di fossili di transizione.. quindi, non potrebbe esistere neanche, nessun vero fossile di transizione!
Benjamin Netanyahu ] [ la vita degli islamici, non può essere salvata, attraverso, la comprensione, la logica, il buon senso ] ecco perché io non ci sono riuscito! infatti, loro sono dogmatici, maniaci religiosi, la loro cultura e la loro conoscenza? sono false! L'ISLAM CORANICO, è COSì PERVERSO, IPOCRITA, CHE SENZA TERRORE, OMICIDI, VIOLAZIONE DEI DIriTTI UMANI, ESALTAZIONE DEL MALE MALEFICO di PEDOFILIA POLIGAMIA, RIDUZIONE IN SCHIAVITù DEI DHIMMI, QUESTO ISLAM BLASFEMO SHARIA protetto da ONU Spa? CROLLEREBBE, NON POTREBBE SUSSISTERE! ] NON C'è NULLA CHE TU PUOI FARE PER IMPEDIRE IL LORO MASSACRO, il loro tempo, QUELLO della storia? si è fermato al 1400 d.C., ecco perché loro non possono più smettere di fare gli assassini, ECCO PERCHé LA LORO TEOLOGIA è QUELLa DELLA SOSTITUZIONE, quindi il genocidio è funzionale sistemico nella LEGA ARABA sharijah.. quando i farisei Illuminati, gli adoratori del dio gufo: Baal. loro i più grandi specialisti massoni Kabbalah talmud satanico, di ingegneria sociale della storia, loro hanno creato: nazisti comunisti ed islamici? loro sapevano tutto questo!
Benjamin Netanyahu ] [ cosa tu puoi leggere nei libri di storia? [ gli islamici non si fermeranno, perché, nessuno di loro può farlo, l'Islam per loro è una ideologia compulsiva e satanica.. colui che si ferma viene dichiarato traditore e viene ucciso! [ TU NON DEVI DIMENTICARE DI COME LORO (TUTTA LA LEGA ARABA) loro HANNO RIMPROVERATO LO EGITTO, PER AVERE VENDICATO I CRISTIANI SGOZZATI IN LIBIA ] gli islamici si possono fermare soltanto, se loro subiscono un massacro spaventoso! ECCO PERCHé LA ALLEANZA CHE LA ARABIA SAUDITA TI STA OFFRENDO è FALSA!


Funkstaedter1992 ]]  +UniusRei3 Sie könnte auch bei einem Unfall ums leben gekommen sein. [ ANSWER ] she die in accidents? of course, everything could be, but youtube CIA i cannibali Satanists of MERKEL, they have made bullying, violence and continued injustice against our: L G, Marla MarlaMarleen.
then it's up to them the burden of proof.. but, black boxes of the plane  Malaysian, shot down by criminal KIEV, over the skies of Donbass, we can't have no relation to ... because there is no, one only one Masonic Government Occidentale which is not an act of high treason!

un qualche incidente? certo, tutto potrebbe essere, ma youtube CIA i cannibali satanisti della MERKEL, loro hanno fatto bullismo, ingiustizia violenza multipla e continuata contro la nostra  L G, Marla MarlaMarleen.
quindi spetta a loro l'onere della prova.. ma, delle scatole nere, dell'aereo della Malesia, abbattuto da Kien, sopra i cieli del Donbass, noi non possiamo avere nessuna relazione.. perché, non esiste un solo Governo Massonico Occidentale che non sia un atto di alto tradimento!

Funkstaedter1992 ]]  +UniusRei3 .. Skurile Theorien. Aber ich kann nicht das gegenteil sagen, solange sie nicht antwortet. [[ answer ]] UniusRei3 and if someone responds by its channel but it's not her? You should credit his identity?
e se qualcuno risponde dal suo canale ma non è lei?
lei dovrebbe accreditare la sua identità?
a questo punto del dramma, soltanto youtube che la ha uccisa, può accreditare la sua identità! We have not, in all false Masonic democracies, without monetary sovereignty, the our real secret service, who may disobey the CIA? no! there is not, ... that's why, can be achieved, with impunity, as to do thousands of human sacrifices on the altar of Satan, as you know: without taking ever no guilty .. noi non abbiamo in tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria, dei servizi segreti, che possono disubbidire alla CIA.. ecco perché, possono essere realizzati, impunemente, migliaia di: sacrifici umani sull'altare di satana, come tu sai: senza prendere mai nessun colpevole

Benjamin Netanyahu ] l'ISLAM SHARIAH è satanismo, non può avere diritti umani! il delitto, il genocidio, il nazismo dogmatico, la lussuria, la predazione è la sua sola ragione di esistere! Apostasia e blasfemia il suo solo ambito teologico!

Benjamin Netanyahu ] [ fin dal principio, erano contro: Mosé, Salomone, Gesù, i farisei hanno sempre combattuto contro, la Bibbia, contro, il cristianesimo, e quindi hanno fatto il TALmUD SATANICO, ed in chiave anticristiana, hanno creato tutte le cose, anche la teoria della evoluzone, che, dopo 150 anni, non potrebbe mai più essere qualcosa di vero! PERCHé NON ESISTE IL 90% di fossili di transizione.. quindi, non potrebbe esistere neanche, nessun vero fossile di transizione!

Benjamin Netanyahu ] [ la vita degli islamici, non può essere salvata, attraverso, la comprensione, la logica, il buon senso, perché loro sono dogmatici, maniaci religiosi, la loro cultura e la loro conoscenza? sono false! L'ISLAM CORANICO, è COSì PERVERSO, IPOCRITA, CHE SENZA TERRORE, OMICIDI, VIOLAZIONE DEI DIriTTI UMANI, ESALTAZIONE DEL MALE MALEFICOO DI PEDOFILIA POLIGAMIA, RIDUZIONE IN SCHIAVITù DEI DHIMMI, QUESTO ISLAM BLASFEMO SHARIA? CROLLEREBBE, NON POTREBBE SUSSISTERE! ] NON C'è NULLA CHE TU PUOI FARE PER IMPEDIRE IL LORO MASSACRO, il loro tempo, QUELLO della storia? si è fermato al 1400 d.C., ecco perché loro non possono più smettere di fare gli assassini, ECCO PERCHé LA LORO TEOLOGIA è QUELLa DELLA SOSTITUZIONE, quindi il genocidio è funzionale sistemico nella LEGA ARABA.. quando i farisei Illuminati, gli adoratori del dio gufo: Baal. loro i più grandi specialisti massoni, di ingegneria sociale della storia, loro hanno creato: nazisti comunisti ed islamici? loro sapevano tutto questo!

Benjamin Netanyahu ] [ cosa tu puoi leggere nei libri di storia? [ gli islamici non si fermeranno, perché, nessuno di loro può farlo, l'Islam per loro è una ideologia compulsiva e satanica.. colui che si ferma viene dichiarato traditore e viene ucciso! [ TU NON DEVI DIMENTICARE DI COME LORO (TUTTA LA LEGA ARABA) loro HANNO RIMPROVERATO LO EGITTO, PER AVERE VENDICATO I CRISTIANI SGOZZATI IN LIBIA ] gli islamici si possono fermare soltanto, se loro subiscono un massacro spaventoso! ECCO PERCHé LA ALLEANZA CHE LA ARABIA SAUDITA TI STA OFRENDO è FALSA!

[i musulmani sono i sadici. mentre, i cristiani ed israeliani, loro sono masochisti, perché l'anticristo: MERKEL Bush Bildenberg, Spa Fmi 322 Rothschild e il loro massone regime: di POLITICI attori: Obama GENDER: è questo quello che tutti loro vogliono! ] TUTTI GLI EBREI ILLUMINATI, CHE SI diCHIARANO AMICI DI ISRAELE? LORO MENTONO SPUDORaTAMENTE.. E QUESTA NON è UNA QUESTIONE DI SOLDI O DI ARMI, MA, è UNA QUESTIONE DI FARE CALPESTARE DENTRO ONU, TUTTI I DIRITTI UMANI! .. ecco perché i mondialisti NWO, in questo momento, non stanno facendo l'interesse di nessun popolo su questo pianeta! ] [ Judaism's holiest site turned in to capital of terrorism. Hamas Rallies with Impunity on the Temple Mount. Click here to watch: Hamas Rallies with Impunity on the Temple Mount.
Footage from a major Islamist rally on the Temple Mount last week reveals how Muslim extremists are still inciting and glorifying terrorism and openly supporting Hamas with impunity at Judaism's holiest site, despite pledges by authorities to crack down on the phenomena. The rally, which took place after Friday prayers last week at the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount, featured masked Islamist extremists waving the green flag of Hamas and holding posters with the faces of terrorist "martyrs" emblazoned on them. In the video above, taken by Muslim demonstrators, protesters can be heard chanting slogans against Israel and Jews in general. Hamas flags and posters praising terrorism and lionizing slain terrorists - many of whom were killed carrying out attacks on Israeli civilians - can also be seen hung prominently around the site, including on the Al Aqsa Mosque itself. The blatant Muslim incitement is all the more astounding given the ongoing blanket ban on Jews from praying at the Temple Mount under pain of arrest, a move made to placate Muslim groups in violation of numerous court orders requiring police to ensure freedom of worship for all religions there. The Temple Movements Joint HQ - an umbrella of activist groups campaigning for Jewish rights on the Temple Mount - condemned the apparent ease with which extremists linked to Hamas are able to operate there. Echoing claims made by other leading campaigners, the group accused the Israeli government of willfully ceding control of the site for political reasons. "The state's control over the Temple Mount has continuously loosened, with instruction from the political leadership, since Operation Protective Edge and the terrorist attacks in Jerusalem, including the shooting of Rabbi Yehuda Glick," the group said in a statement, referring to Israel's 50-day counter-terrorism operation over the summer and the attempted assassination of a veteran Temple Mount campaigner just months after.
Watch Here
Violence in Jerusalem, particularly on and around the Temple Mount, flared up during the summer conflict, fanned by incitement from Hamas and the Palestinian Authority leadership, as well as the Islamic Movement - a Hamas-linked branch of the Muslim Brotherhood which astonishingly still operates legally in Israel despite repeated calls to ban it. Police and outgoing Internal Security Minister Yitzhak Aharonovich were sharply criticized for not taking a firmer hand against the unrest. In particular, organized Muslim harassment of Jewish visitors to the Temple Mount increased dramatically over that period, despite vows by Aharonovich and others to crack down on the Hamas-linked groups responsible. At the same time, however, Prime Minister Binyamin Netanyahu sought to "calm tensions" on the Mount with a flurry of statements, and even a secret meeting, with Jordan's King Abdullah, in which he guaranteed to maintain a ban on Jewish prayer on the Temple Mount. But the Temple Movement claims the government went further still, actively providing support to the Jordanian-controlled Waqf Islamic trust which administers the Mount, and has played a key role in preventing Jewish prayer and destroying priceless Jewish artifacts at the site. The group cited comments reportedly made by Israel's Ambassador to Jordan, Dani Navo, at a recent talk to students at Tel Aviv University. "It's good that the Muslims rule there," it quoted him as saying, as well as: "the announcement [made in 1967 by IDF chief Rabbi Shlomo Goren after the liberation of Jerusalem - ed.] that 'The Temple Mount is in our hands' was a mistake. The Temple Mount is not in our hands." During the talk, Navo reportedly revealed that Israel "gave more resources" to the Waqf to help them consolidate their hold on the Temple Mount, and ostensibly to counter the growing influence from Hamas and the Islamic Movement. "Despite statements by the police that (there will be) one rule for Jews and Muslims alike on the Temple Mount, and that they would not allow any kinds of demonstrations or flag-waving on the Temple Mount, it has become clear specifically on the week of Israel Independence Day, that with instruction from the political leadership the Temple Mount has turned into a hotbed of incitement and terrorism," the statement continued. "While Jews are still arrested there for praying or bowing (in prayer), the Muslims are free to incite, to demonstrate and to educate terrorism." The group added that police-enforced limits on Jewish groups visiting the site had tightened recently following a series of terrorist attacks in Jerusalem - a move it branded "a humiliating surrender to terrorism" - and had reached a point whereby only a few individual Jews are being allowed to visit at a time. Those restrictions reached their peak over the Passover festival, when no more than 40 Jews were allowed to ascend the Temple Mount each day - despite the fact that hundreds of pilgrims were flocking to the site daily. The Temple Movement called to end "the Waqf's reign of terror" by replacing it with a "special Temple Mount authority" to administer the site fairly "as the most important site for the Jewish people," and enable Jews to visit as freely as Muslims current are able to. Source: Arutz Sheva. This Week the Entire State of Israel will Come to a Stop. This is Why.
Luogo più sacro dell'ebraismo trasformata in capitale del terrorismo. Raduni di Hamas impunemente sul Monte del tempio. Clicca qui per vedere: Hamas raduni impunemente sul Monte del tempio
Riprese da un grande comizio islamista il Monte del tempio la scorsa settimana rivela come estremisti musulmani sono ancora incitamento e glorificando il terrorismo e apertamente sostenere Hamas impunemente al luogo più sacro dell'ebraismo, nonostante si impegna dalle autorità per reprimere i fenomeni. Il rally, che ha avuto luogo dopo le preghiere di venerdì la settimana scorsa al Al Aqsa Mosque sul Monte del tempio, ha caratterizzato gli estremisti islamici mascherati sventolando la bandiera verde di Hamas e tenendo i manifesti con i volti del terroristici "martiri" stampati su di esso. Nel video sopra, presi dai manifestanti musulmani, manifestanti si possono sentire scandendo slogan contro Israele e gli ebrei in generale. Bandiere di Hamas e manifesti lodando il terrorismo e lionizing terroristi uccisi - molti dei quali sono stati uccisi portando attacchi civili israeliani - può anche essere visto appeso prominente intorno al sito, compresi Al Aqsa Mosque stessa. L'incitamento palese musulmano è tanto più sorprendente dato il divieto globale in corso sugli ebrei di pregare al Monte del tempio, sotto pena di arresto, una mossa fatta per placare i gruppi musulmani in violazione delle numerose sentenze che richiedono la polizia a garantire la libertà di culto per tutte le religioni ci. Il tempio movimenti Joint HQ - ombrello di gruppi di attivisti una campagna per i diritti dell'ebraici sul Monte del tempio - condannato l'apparente facilità con cui sono in grado di operare gli estremisti legati ad Hamas. Riecheggiando affermazioni fatte da altri attivisti leader, il gruppo accusato il governo israeliano di cedere volontariamente il controllo del sito per motivi politici. "Controllo dello stato sul Monte del tempio ha continuamente allentato, con istruzione dalla leadership politica, dal bordo protettivo di funzionamento e gli attentati terroristici di Gerusalemme, tra cui le riprese di Rabbi Yehuda Glick," il gruppo ha detto in una dichiarazione, riferendosi all'operazione di 50 giorni di lotta al terrorismo di Israele nel corso dell'estate e il tentato assassinio di un veterano Monte del tempio attivista solo pochi mesi dopo.
Guarda qui
Violenza a Gerusalemme, particolarmente sul e attorno al Monte del tempio, divampata durante l'estate, conflitto, alimentata da incitamento da Hamas e la leadership dell'autorità palestinese, così come il movimento islamico - un ramo di Hamas-collegato della fratellanza musulmana che sorprendentemente ancora opera legalmente in Israele nonostante i reiterati appelli a vietarlo. Polizia e in uscita interna sicurezza ministro Yitzhak Aharonovich erano fortemente criticato per non aver preso una mano più ferma contro l'agitazione. In particolare, organizzata molestie musulmana di visitatori ebraici a monte del tempio è aumentato drammaticamente in quel periodo, nonostante i voti, Aharonovich e altri per reprimere i gruppi legati a Hamas responsabili. Allo stesso tempo, tuttavia, primo ministro Binyamin Netanyahu ha cercato di "calmare le tensioni" sul Monte con una raffica di dichiarazioni e persino un incontro segreto, con re Abdullah di Jordan, in cui ha garantito per mantenere un divieto ebraico preghiera sul Monte del tempio. Ma il movimento del tempio sostiene che il governo è andato ulteriormente ancora, attivamente fornendo supporto al Giordano-controllato Waqf Islamico fiducia che amministra il Monte e ha giocato un ruolo chiave nella prevenzione di preghiera ebraica e distruggere manufatti preziosissimi ebraiche presso il sito. Il gruppo citato commenti fatti secondo quanto riferito dall'ambasciatore di Israele a Jordan, Dani Navo, in un recente discorso agli studenti dell'Università di Tel Aviv. "È bene che i musulmani regola lì," lui è citato come dicendo, come: "l'annuncio [realizzato nel 1967 da IDF capo rabbino Shlomo Goren dopo la liberazione di Gerusalemme - ed.] che 'Monte del tempio è nelle nostre mani' è stato un errore. Il Monte del tempio non è nelle nostre mani". Durante il colloquio, Navo secondo come riferito ha rivelato che Israele "ha dato maggiori risorse" per il Waqf per aiutarli a consolidare la loro presa sul Monte del tempio e apparentemente per contrastare la crescente influenza da Hamas e il movimento islamico. "Nonostante le dichiarazioni della polizia che (ci sarà) una regola per ebrei e musulmani sul Monte del tempio, e che non permetterebbe alcun tipi di dimostrazioni o sventolano sul Monte del tempio, è diventato chiaro in particolare sulla settimana di giorno di indipendenza di Israele, che con l'istruzione dalla leadership politica il Monte del tempio ha trasformato in un covo di incitamento e terrorismo"l'istruzione continua. "Mentre gli ebrei sono ancora arrestati per pregare o incurvamento (nella preghiera), i musulmani sono gratis per incitare, per dimostrare e per educare il terrorismo." Il gruppo aggiunto che la polizia-imposto limiti di gruppi ebrei visitando il sito avevano stretto recentemente seguendo una serie di attacchi terroristici a Gerusalemme - una mossa "un'umiliante resa al terrorismo" - di marca ed aveva raggiunto un punto per cui solo pochi singoli ebrei sono permesso di visitare in un momento. Tali restrizioni ha raggiunto il loro picco sopra il festiva di Pasqua

i gay? loro possono vivere soltanto, in una civile evoluta, società ebraico cristiana, MA LORO SPUTANO NEL PIATTO IN CUI MANGIANO, E ci CACANO pure, CON l'intenzione di degradare le radici stesse della nostra società laica, che sono radici cristiane, attraverso il bullismo del loro IMPERIALISMO, quello DELLA IDEOLOGIA DEL GENDER, è così, che loro INDEBOLISCONO LA NOSTRA CIVILTà, ED ASPRONO LA STRADA ALLA SHARIAH NAZISMO Onu OIC LEGA ARABA .. e poi, lo sanno tutti: "i gay odiano Israele!"

questa terribile tragedia, forse posta in essere per distrarre la attenzione, sta facedo passare sotto silenzio la uccisione di cristiani etiopi rapiti in Libia, e giustiziati, perché cristiani con colpi di pistola e decapitazioni  [ il demonio Rothschild 66 Bush, comanda sui governi del mondo ] ] 19 APR - "Le bande di criminali che mettono le persone sulle barche, a volte anche sotto la minaccia delle armi, le mandano verso la morte, davvero", ha detto il premier maltese Joseph Muscat alla Cnn, aggiungendo che "e' un genocidio, niente altro che un genocidio". "I nostri militari, assieme alla Marina italiana, stanno letteralmente cercando tra i cadaveri per trovare qualcuno ancora in vita".

 lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA di nazisti ONU ] per amore del vostro idolo sharijah bestia Califfato, voi avete gettato la sorte disperata, di una guerra mondiale nuclere contro tutti i popoli del mondo!

=================
Obama 666 IMF Masons Spa ]] [[ perché, voi non provate a mettere il dito in bocca a me? ] [ Iran marks Army Day with cries of ‘Death to Israel, US’ [[ CALIFFO IMAM OBAMA GENDER IDEOLOGIA, LUI NON SI è MAI SBAGLIATO, PERCHé LA SUA INTENZIONE è QUELLA DI UCCIDERE ISRAELE! ANCHE PERCHé BUSH 322 ROTHSCHILD HA DETTO A LUI: "NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE!" SHARIAH A TUTTI I GOYM.. AMEN ]] [ IRAN ] [ in nessuna parte del mondo, si fa una parata militare e, POI, si dice: "morte a Israele" o "morte a qualcuno", non lo fanno neanche in Cora del Nord che, LORO sono tutti pazzi!
#CIA 322 #Fmi, #SPA GMOS #USA #NATO 666 #NWO #SHARIAH #CALIFFATO ] io lo so [ voi vi state approfittando degli israeliani perché loro sono "troppo buoni", la carne giusta per ingrassare il cannone!
Obama 666 IMF Masons Spa ]] tanto per incominciare  [[ BISOGNA SUBITO CONDANNARE ONU PER ISTIGAZIONE AL NAZISMO GENOCIDIO SHARIAH!
Click here to watch: Iran marks Army Day with cries of ‘Death to Israel, US’
Iran on Saturday marked Army Day with a military parade featuring new weapons systems, as well as a truck carrying a massive banner reading “Death to Israel.” A televised broadcast of the parade was punctuated by repeated cries of “Death to America” and “Death to Israel.” “If Israel makes a mistake,” the announcer on Iran television said during the broadcast, as heavy trucks carrying armored personnel carriers rolled past, “those in Tel Aviv and Haifa will not sleep at night, not one person.” Broadcast on national television, military brass and political leaders, foremost President Hassan Rouhani, attended the procession south of the capital Tehran, which showcased the country’s military technologies. Among the weapons systems paraded past dignitaries was a domestically produced version of the Russian S-300 anti-aircraft missile, the Bavar 373.
Watch Here  Iran marks Army Day with a joint military parade
https://www.youtube.com/watch?v=tthwKnx8xIg
Iran on Friday accused the United States of creating the murderous Islamic State, Boko Haram and al-Nusrah terrorist groups. The commander of Iran’s ground forces, Brigadier General Ahmad Reza Pourdastan, said the US had established these terror groups to harm Islam and bolster Israel’s security. “The ISIL (another name for Islamic State), Boko Haram and al-Nusrah have been created in line with the US strategy of religion against religion, which seeks to impair the divine face of Islam,” Pourdastan said, according to the Iranian Fars news agency. “The American and European people’s high tendency towards Islam and (the necessity for) protection of the Zionist regime’s security have caused the US to create the terrorist groups,” he added, in an address at Tehran University. A senior adviser to Iran’s supreme leader issued similar accusations earlier in the week. Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei’s top adviser for international affairs, Ali Akbar Velayati, called extremist groups including Islamic State “the protégés of the Americans.” Khamenei himself routinely calls for “Death to America,” even as the US leads world powers in negotiations with Iran on its nuclear program. Talks aimed at reaching a final deal by June 30 are set to resume next week. President Barack Obama on Friday left the door open to meeting Iran’s demand for all sanctions to be lifted on the day the deal takes effect, although the US has hitherto stated that a framework agreement reached in Lausanne earlier this month provides only for phased relief of sanctions as Iran complies with elements of the deal. The Lausanne talks went ahead as a senior Iranian military commander declared that Israel’s destruction was “nonnegotiable.”
Source: Times of Israel
Michael Douglas Isn’t Taking Anti-Semitism Sitting Down..
Iran segna giorno esercito al grido di «morte a Israele, noi
Fai clic qui per guardare: Iran segna giorno esercito al grido di «morte a Israele, noi
Iran sabato contrassegnato esercito giorno con un militare parata con nuovi sistemi di armi, così come un camion che trasportano un enorme banner leggendo "Morte a Israele". Una trasmissione televisiva della sfilata è stata scandita da ripetute grida di "Morte all'America" e "Morte a Israele". "Se Israele commette un errore," il presentatore in televisione l'Iran ha detto durante la trasmissione, come i mezzi pesanti che trasportano truppe blindato rotolato passato, "quelli di Tel Aviv e Haifa non dormire di notte, non una persona." Trasmesso dalla televisione nazionale, ottone militari e leader politici, primo Presidente Hassan Rouhani, ha partecipato alla processione a sud della capitale Teheran, che in mostra tecnologie militari del paese. Tra i sistemi di armi sfilati passato dignitari era una versione fabbricata del missile antiaereo russo S-300, il 373 bavara.
Guarda qui l'Iran celebra la giornata dell'esercito con una parata militare congiunta
https://www.youtube.com/watch?v=tthwKnx8xIg
Iran venerdì ha accusato gli Stati Uniti di creare i gruppi terroristici stato islamico, Boko Haram e al-Terry omicidi. Il comandante delle forze terrestri dell'Iran, brigadiere generale Ahmad Reza Pourdastan, ha detto che gli Stati Uniti avevano stabilito questi gruppi terroristici per danneggiare l'Islam e rafforzare la sicurezza di Israele. "L'ISIL (un altro nome per stato islamico), Boko Haram al-Terry sono stati creati e in linea con la strategia americana della religione contro la religione, che cerca di mettere in pericolo il volto divino dell'Islam," ha detto Pourdastan, secondo l'agenzia di stampa iraniana Fars. "Alta tendenza del popolo americano ed europeo Islam e (la necessità) protezione di sicurezza del regime sionista hanno provocato negli Stati Uniti per creare i gruppi terroristici," ha aggiunto, in un discorso all'Università di Teheran. Un consulente senior per la guida suprema dell'Iran ha emesso accuse simili nel corso della settimana precedente. Il consigliere superiore su iraniana guida suprema Ayatollah Ali Khamenei per gli affari internazionali, Ali Akbar Velayati, chiamati gruppi estremisti, tra cui stato islamico "i pupilli degli americani". Khamenei si chiama ordinariamente per "Morte all'America," anche come gli Stati Uniti conduce potenze mondiali nei negoziati con l'Iran sul suo programma nucleare. Colloqui finalizzati al raggiungimento di un accordo finale entro il 30 giugno sono impostati per riprendere la prossima settimana. Presidente Barack Obama venerdì lasciato la porta aperta a soddisfare la richiesta dell'Iran per tutte le sanzioni da sollevare il giorno che l'accordo entra in vigore, anche se gli Stati Uniti ha dichiarato finora raggiunto un accordo quadro a Losanna all'inizio di questo mese prevede solo sollievo graduale delle sanzioni come Iran è conforme con gli elementi dell'accordo. I colloqui di Lausanne è andato avanti come un alto comandante militare iraniano ha dichiarato che la distruzione di Israele è stata "non negoziabili".
Fonte: Tempi di Israele
Michael Douglas non è prendendo antisemitismo seduta

#gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













rimuovi
no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

le due super potenze BRIC [Brasile Russia India Cina, ecc..] e NATO ( tutte le FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA), sono entrate in competizione tra di loro, e stanno foraggiando questi islamici nazisti assassini seriali sharijah, maniaci religiosi per il Califfato Mondiale.. e gli islamici diranno: "tra i due litiganti il terzo gode": "genocidio e califfato sharijah a tutti gli infedeli DHIMMI! " E IL Fondo monetario internazionale (FMI ) STA ALLEVANDO I SUOI GALLI DA COMBATTIMENTO... perché, è sempre il banchiere 666 USURAIO, il Gufo, BAAL, l'occhio di lucifero sulla piramide massonica dollaro americano, LILIT JABULLON, quello che vince SEMPRE, in realtà, LUI VINCE in tutte le guerre, PERCHé NESSUNO PIù DEI FARISEI TALMUD CABALA, NESSUNO è PIù DI LORO IL PRIMOGENITO IN SATANA, PIù DI LORO [AMEN] So the US is fighting Iran proxies in Yemen and stopping Iran from transferring missiles to support their Yemeni rebels, that the US is fighting, yet the US is allowing Iran to hold on to their nuclear weapons development capabilities to build a bomb. Now that makes sense... Source: Jewish Press

my JHWH ] [ non devo più dimostrare che la mia unica categoria di distinzione mentale su tutto il pianeta è quella tra la una famiglia umana mondiale e la razza dei demoni alieni.. SE, MI FARANNO PERDERE, CON I MIEI VALORI DI FRATELLANZA UNIVERSALE E MATAFISICI LEGGE NATURALE, ANTROPOLOGIA MARITAIN, SI DOVRANNO FaRE QUESTA GUERRA MONDIALE.. io ho offerto loro la amnistia, ma, loro hanno rifiutato i nostri valori politici e biblici di salvezza ed amore (infatti il forestiero in Israele gode delle stesse leggi dello israeliano ).. quindi, ora devono morire!

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] DELLE MODIFICHE che io ho fatto a 6000 miei articoli/post, cosa i vostri agenti segreti islamici, della CIA, per pugnalare Israele ed il Genere UMANO, cosa loro mi hanno lasciato? tutto il mio lavoro disperato di una settimana? loro hanno tutto resettato! IO PER QUESTA SETTIMANA BESTIALE DI LAVORO CHE VOI MI AVETE DISTRUTTO? IO HO RISCHIATO IL DIVORZIO! il server di blogspot ha conservato soltanto, le modifiche che, io ho fatto a titoli e tag, ma, ha respinto tutto il mio: "copia- incolla" che io ho fatto come implementazione sotto il testo UNICO E ORIGINALE, scritto in precedenza! QUESTO è UN DANNO MORALE E PATRIMONIALE ENORME!

il server di blogspot mi ha detto: "ti sei scollegato da un altra posizione ( forse voleva dire la posizione di: CIA NSA DATAGATE ), tu vuoi collegare nuovamente l'accesso? ] [ MA, QUESTA è LA VERITà dei miei 6120 post di http://uniusreixkingdom.blogspot.com/ io li ho tutti implementati ad eccezione dei post da 30 a 40... ma, qualcuno in automatico ha cancellato, ha annullato tutto il mio lavoro, distrutta la mia settimana di terribile lavoro in questo server!
Benjamin Netanyahu ] cazzo [ potresti anche perdere 10 minuti, della tua vita, per scrivere un mio sito ai motori di ricerca!

UniusRei3
soltanto la LEGA ARABA shariah: sotto egida ONU, può combattere i suoi jihadisti suoi shariah, come ha fatto l'EGITTO, per vendicare i suoi cristiani copti sgozzati E DECAPITATI in Libia! ALTRIMENTI, TUTTI I MUSULMANI (indottrinati) loro DIRANNO CHE SONO STATI I CROCIATI a combattere i musulmani.. infatti, tutti i popoli arabi sono dalla parte dei palestinesi e quindi sono dalla pate dei terroristi. Purtroppo, la LEGA ARABA ha rimproverato la azione militare dello Egitto in Libia.. perché, i jihadisti sono nel suo interesse imperialismo Califfato mondiale! hanno detto all'Egitto: "noi siamo persone serie!" Quindi anche l'Egitto Shariah si è ricordato di essere una persona seria!

COME VEDI con un sito per PSEUDO complottisti, anti-massoneria USURA MONDIALE SPA FMI 322 NWO TALMUD AGENDA PER UCCIDERE GOYM ISRAELIANI SENZA GENEALOGIA PATERNA? è proprio impossibile, per COLPA dei poteri del NWO, intelligenza artificiale, ecc.. di poter raggiunge per me, le tue attese 150.000 visualizzazioni, COME tu MI AVEVI RICHIESTO! INTERNET IN REALTà è UN MONOPOLIO, COME TUTTE LE ALTRE COSE, del resto in questo Regime Bildenberg di popoli schiavizzati senza sovranità monetaria!
R: Li ammazziamo, che dici? 
============================
to google ] ALETEIA mi ha detto: "noi non mettiamo pubblicità su siti di terzo livello come blogspot" che cosa voleva dire? .. e perché molti sono angosciati per avere messo a rendimento di pubblicità i loro siti con te? E PERCHé IO NON CON TE, io NON HO AVUTO NEANCHE L'ONORE DI POTERCI PROVARE? The account associated with publisher ID ca-pub-7565353850505544 has been disapproved. Learn more Google AdSense
where is the G, Marla MarlaMarleen? Maybe she is alive! Of course she was a patriot, superior to us, better that us ... and yet something, of his Government has hurt her, because, CIA, massonic system, banking seigniorage, Bildenberg hated the Germans Patriots
https://www.youtube.com/user/Funkstaedter1992/discussion
where is L G, Marla MarlaMarleen? Forse lei è viva? Certo lei era un patriota, superiore a noi... eppure qualcosa del suo Governo le ha fatto del male, perché poteri occulti esoterici e massonici della MERKEL BILDENBER, loro hanno odiato i tedeschi patrioti!
29 commenti
Funkstaedter1992

+UniusRei3
Gott ist bei ihr. Und wenn wir Sie nicht vergessen, wird sie nie sterben.
Dio è con lei. E se noi non dimentichiamo, che non morirà mai.
==========================
Benjamin Netanyahu ] [ Il Real Madrid rinuncia al simbolo della croce, PER OTTENERE IL DENARO degli Emirati Arabi, questa è la teologia della sostituzione, questo rende legale: fattibile: 1. ogni assassinio islamico Erdogan, 2. fattibile: ogni genocidio degli Armeni.. Se, anche noi fossimo tutti atei? questo sarebbe comunque, un delitto contro la storia e contro la cultura! Ecco perché tutti i Governi massonici Occidentali sono un atto di satanismo, usurocrazia, sono una gravissima violazione della Costituzione: quindi, loro sono tutti alto tradimento! NON STERMINARE GLI ISLAMICI NAZISTI? è ALTO TRADIMENTO! non c'è una risposta alternativa per noi contro il nazismo si può soltanto vivere o morire!
Benjamin Netanyahu ] [ fin dal principio, erano contro: Mosé, Salomone, Gesù,, i farisei hanno sempre combattuto contro, la Bibbia, contro, il cristianesimo, e quindi hanno fatto il TALmUD SATANICO, ed in chiave anticristiana, hanno creato tutte le cose, anche la teoria della evoluzione, che, dopo 150 anni, non potrebbe mai più essere qualcosa di vero! PERCHé NON ESISTE IL 90% di fossili di transizione.. quindi, non potrebbe esistere neanche, nessun vero fossile di transizione!
Benjamin Netanyahu ] [ la vita degli islamici, non può essere salvata, attraverso, la comprensione, la logica, il buon senso ] ecco perché io non ci sono riuscito! infatti, loro sono dogmatici, maniaci religiosi, la loro cultura e la loro conoscenza? sono false! L'ISLAM CORANICO, è COSì PERVERSO, IPOCRITA, CHE SENZA TERRORE, OMICIDI, VIOLAZIONE DEI DIriTTI UMANI, ESALTAZIONE DEL MALE MALEFICO di PEDOFILIA POLIGAMIA, RIDUZIONE IN SCHIAVITù DEI DHIMMI, QUESTO ISLAM BLASFEMO SHARIA protetto da ONU Spa? CROLLEREBBE, NON POTREBBE SUSSISTERE! ] NON C'è NULLA CHE TU PUOI FARE PER IMPEDIRE IL LORO MASSACRO, il loro tempo, QUELLO della storia? si è fermato al 1400 d.C., ecco perché loro non possono più smettere di fare gli assassini, ECCO PERCHé LA LORO TEOLOGIA è QUELLa DELLA SOSTITUZIONE, quindi il genocidio è funzionale sistemico nella LEGA ARABA sharijah.. quando i farisei Illuminati, gli adoratori del dio gufo: Baal. loro i più grandi specialisti massoni Kabbalah talmud satanico, di ingegneria sociale della storia, loro hanno creato: nazisti comunisti ed islamici? loro sapevano tutto questo!
Benjamin Netanyahu ] [ cosa tu puoi leggere nei libri di storia? [ gli islamici non si fermeranno, perché, nessuno di loro può farlo, l'Islam per loro è una ideologia compulsiva e satanica.. colui che si ferma viene dichiarato traditore e viene ucciso! [ TU NON DEVI DIMENTICARE DI COME LORO (TUTTA LA LEGA ARABA) loro HANNO RIMPROVERATO LO EGITTO, PER AVERE VENDICATO I CRISTIANI SGOZZATI IN LIBIA ] gli islamici si possono fermare soltanto, se loro subiscono un massacro spaventoso! ECCO PERCHé LA ALLEANZA CHE LA ARABIA SAUDITA TI STA OFFRENDO è FALSA!

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called; #Kingdom of Palestine. Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with #Council of #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group, #Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA di nazisti ONU ] per amore del vostro idolo sharijah bestia Califfato, voi avete gettato la sorte disperata, di una guerra mondiale nuclere contro tutti i popoli del mondo!

la LEGA ARABA sharijah salafiti controllati dai Sauditi del Califfato Mondiale: genocidio contro tutti gli infedeli, il nazismo distruzione diritti umani ONU, si è messa in competizione contro di me: Unius REI, e, con la complicità dei Farisei ILLUMINATI anglo-americani, non soltanto, loro (le bestie di satana: l'Anticristo) complottano continuamente di uccidere Israele. Ma, in questi miei 25 anni, di denuncia, come Osservatorio sul Martirio dei Cristiani, loro hanno elevato, i morti martiri cristiani innocenti, ammazzati dalla shariah, in modo esponenziale.. infatti, sono passati da 300 al giorno, a 3000 al giorno, ed ora hanno preparato 1.000.000 di emigranti in Libia, per invadere l'Italia. E quindi, trovando un me, un solo uomo, nel loro pervertimento: un involontario contendente (nonostante, tutto il mio amore per loro, io che, io sono la fratellanza universale), quindi, mi stanno ammazzando tutti i cristiani di: Africa e Medio Oriente.. ECCO PERCHé, IL MIO VESCOVO mi ha detto: "tu esci da Internet"! Quando, io dissi per due volte ai sauditi, che, le loro armi erano ancora poche, che, le loro armi non erano ancora sufficienti? Io stavo facendo della ironia, infatti, loro avevano già fatto spese astronomiche in armamenti, poi, loro hanno comprato ancora, per ben due volte dalla Germania molte più armi, proprio per rispondere alla mia sfida! [ INDAGINI il Procuratore SALVI: Triton è inefficace. Allarme da inquirenti: "Un milione di immigrati è pronto a partire" ] i nostri politici massoni (la piramide Fmi Nwo ) sono assolutamente inadeguati, incapaci ed in mala fede, a fronteggiare la minaccia islamica della LEGA ARABA, che è stata pianificata dai poteri occulti ed esoterici dei Farisei Kabbalah Talmud Spa, il Dio gufo al Bohemian Grove. per travolgere, con nuove invasioni barbariche islamiche, e di poveri disperati che, noi derubati ed impoveriti dalla usurocrazia mondiale, noi non possiamo accogliere, e attraverso la guerra mondiale, contro la Russia e la Cina, con il fine di travolgere e distruggere definitivamene: la civiltà ebraico-cristiana. perchè, noi non dobbiamo dimenticare la realtà, cioè che, tutte queste persone disperate fuggono dai crimini dell'Islam Sharijah, che, i salafiti sauditi hanno spinto tutta questa disperazione per il mondo, per sterminare i cristiani e musulmani laici.. perché il vero credo dei salfiti sauditi è la Galassia jihadista, ecco perché, da tutte queste Nazioni di nazisti islamici in ONU, che è diventato il nazista criminale, senza diritti umani, che non può più rappresentare il genere umano, ma soltanto il delitto di shariah genocidio, ecco perché, nella LEGA ARABA, loro hanno deciso di conquistare il mondo, per nome e per conto della Arabia Saudita, che, con disprezzo non ha accettato, di partecipare alla assempblea dello ONU, perché, a suo dire, a motivo proprio di tutte le sue congiure di farisei che hanno deciso la distruzione di Israele: " ONU è una assemblea che non rivolve mai nessun problema"!

QUELLO CHE, io DICO è INCREDIBILE, MA è DRAMMATICAMENTE vero e terribile, perché questa è LA VERITà, IL CALIFFATO sharijah STA SFIDANDO la autorità politica universale di UNIUS REI: che, si è erto, a difensore della sacralità, di ogni vita umana, mentre, gli islamici sono una ideologia demonica per la conquista del mondo! io sono stato coinvolto in un combattimento mortale, che era stato pianificato molto prima che io fossi concepito.. PERCHé LA LORO PROSPETTIVA è UNA GUERRA ALL'ULTIMO SANGUE CONTRO: tutti i sistemi di significato che, esistono in questo pianeta, contro TUTTE LE RELIGIONI, contro TUTTE LE IDEOLOGIE, E ANCHE CONTRO IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, con I suoi SATANISTi CANNIBALI DELLA CIA NATO NWO, E CONTRO, l'occhio invisibile di lucifero, cioè, IL FMI SPA, CHE è LA KABBAlaH DEL TALmUD: con la sua Intelligenza Artificiale vivente: umana, tecnologica ed aliena: del corpo simbiotico collettivo demonico chiamato "ENTITà", che è, LA RADICE SATANICA DI TUTTI I POTERI OCCULTI istituzionali ed ESOTERICI, ovunque, giunge il dollaro dei farisei, e del loro sistema monetario mondiale: usurocrazia la corruzione, il satanismo ed il pervertimento, alto tradimento massonico, contro tutti i valori costituzionali di sovranità dei popoli! [[ ma, no, noi non possiamo finanziare il terrorismo islamico ed il califfato della LEGA ARABA, attaverso, il lucrativo mercato della tratta degli schivi dhimmi, tratta di disperati, che la shariah malvagia della LEGA ARABA ha prodotto per purificare l'ISLAM dei sauditi.. Quindi, non c'è altra soluzione che dichiarare guerra alla LEGA ARABA ]]
Malachia 4 La Nuova Diodati (LND)
4 «Poiché ecco, il giorno viene, ardente come una fornace; e tutti quelli che operano empiamente saranno come stoppia; il giorno che viene li brucerà», dice l'Eterno degli eserciti, «in modo da non lasciar loro né radice né ramo.
2 Ma per voi che temete il mio nome, sorgerà il sole della giustizia con la guarigione nelle sue ali, e voi uscirete e salterete come vitelli di stalla.
3 Calpesterete gli empi perché saranno cenere sotto la pianta dei vostri piedi nel giorno che io preparo», dice l'Eterno degli eserciti.
4 «Ricordatevi della legge di Mosè, mio servo, al quale in Horeb ordinai statuti e decreti per tutto Israele.
5 Ecco, io vi manderò Elia, il profeta, prima che venga il giorno grande e spaventevole dell'Eterno.
6 Egli farà ritornare il cuore dei padri ai figli e il cuore dei figli ai padri, affinché non venga a colpire il paese di completo sterminio.
===========================
Ciao lorenzo, quando ho lasciato l'Eritrea avevo appena 17 anni. Fuggivo dai militari, dalla guerra e da una dittatura feroce. Ero disperato. Oggi sono un uomo adulto e da molti anni cerco di aiutare chi è costretto a scappare dal proprio Paese. So che tra i 700 annegati nell'ultima strage del Mediterraneo avrei potuto esserci anch'io. Dopo l'ennesima, terribile, tragedia non possiamo più aspettare. C'è bisogno di un intervento immediato dell'Unione europea. Se così non sarà, nelle prossime settimane migliaia di persone ancora perderanno la vita. L'Europa deve ripristinare subito una robusta operazione di ricerca e soccorso in mare. Perché un viaggio di speranza non può diventare un viaggio morte.
Grazie, Tareke Brhane e Comitato 3 Ottobre via Change.org [[ ma, no, noi non possiamo finanziare il terrorismo islamico ed il califfato della LEGA ARABA, attaverso il lucrativo mercato della tratta degli schivi dhimmi, tratta di disperati, che la shariah malvagia della LEGA ARABA ha prodotto.. Quindi, non c'è altra soluzione che dichiarare guerra alla LEGA ARABA ]] [[ CONCLUSIONE, PERCHé I FARISEI ILLUMINATI SPA FMI, BANCA MONDIALE POTERI OCCULTI ED ESOTERICI SI SERVONO DEGLI ISLAMICI PER INDEBOLIRE E DECIMARE, IL GENERE UMANO? PERCHé GLI ISLAMICI NON VOGLIONO ABBANDONARE LA SHARIJAH PER PERMETTERE ALLO ISLAM DI ESSERE SOLTANTO UNA RELIGIONE DI PACE? ora, questi due satanismi DI FARISEI E SALAFITI che si contendono il pianeta SULLA PELLE DEI POPOLI? LORO ci uccideranno! [ Da Ratzinger al pagamento delle "jizia": l'ultimo orrore targato Isis ] [ Etiopia in lutto per l'omicidio in Libia, ad opera degli estremisti islamici, di 29 migranti copti ] Quando sento parlare i nostri politici europei (sistema massonico senza sovranità monetaria ) io divento estremamente irritabile, perché, le loro parole sono inutili, inconcludenti, dannose, ci stanno portando al massacro. Finché, tutti loro non avranno l’ordine di scuderia dei farisei usurai mondialisti Rothschild, e vorranno ammettere che, è PROPRIO la galassia jihadista è un complotto della LEGA ARABA, AD ESSERE UNA MINACCIA ESTREMA, contro il genere umano? SEMPRE TUTTO ANDRà PER IL PEGGIO, E CONFLUIRà, NELLAGUERRA MONDIALE!

Benjamin Netanyahu ] [ CONTINUARE A FARE LA PUTTANA DEI SAUDITI? QUESTO NON SALVERà ISRAELE! la volontà di Dio vivente holy JHWH, fin dal principio, era che Cristiani e Ebrei dossero essere fratelli un solo popolo. tutte le rovine che ci sono state in questi 2000 anni, i farisei massoni le hanno realizzate in modo consapevole.. e per tutta questa invidia dei farisei, contro Gesù, e contro lo Spirito Santo, voi siete stati declassati a goym, ed ecco perché, voi avete dovuto subire la perdita delle genealogie paterne! ] adesso anche se, in maniera virtuale, io sono l'unica vera autorità politica cristiana del pianeta, perché, tutti gli altri sono i satanisti massoni Bildenberg di Rothschild il fariseo in VATICANO, come in tutte le religioni ed in tutte le iTsituzioni del mondo.. ecco perché, per i poteri di satana, da cui i musulmani sono nati, loro i sauditi salafiti turchi, mi temono, e rigettano continuamente il mio amore per loro! LO SCONTRO PIù DRAMMATICO è INEVITABILE

chi è lo stolto, che può mettere in dubbio la Parola di Dio? tutto ha creato, redento, e liberato, è unicamente, la Parola Eterna di Dio di Abramo e Mosé: " ASCOLTA ISRAELE, IO SONO IL TUO DIO CHE TI LIBERA DALLA SCHIAVITù, TU APRI LA TUA BOCCA IO LA VOGLIO RIEMPIRE! ".. NON SOLTANTO, PER GLI EBREI, MA, ANCHE PER TUTTI I POPOLI DEL MONDO, TUTTA E OGNI POSSIBILITà DI SALVEZZA PUò PASSARE SOLTANTO ATTRAVERSO ISRAELE! soltanto lui JHWH è il Vivente e Santo in Israele.. il tritacarne della sinagoga di satana TALMUD SIsTEMA MASSONICO USUROCRATICO FED BCE FMI, GMOS, SPA BANCA MONDIALE: LA ENTITà demonica, A.I., internet, network monopolio TV, consumerà ogni IDENTITà, distruggerà ogni differenza, ogni cosa verrà trascinata nel peccato, OGNI cosa DIVENTERà UN SOLO MUCCHIO DI MERDA, e terroristi islamici sauditi shariah, loro nella loro disperazione sarebbero giustificati, se non esistesse Unius REI... ma, è impossibile per chiunque, al di fuori di Unius REI, di poter vincere questo male malefico di Obama e Merkel Gender e i loro demoni che sovrastano il mondo! Quindi, soltanto in Israele, ed attraverso Israele tutti popoli del mondo potranno nuovamente essere liberati e ristorati! ] [ TEL AVIV, 21 APRile. "Non c'e' futuro per il popolo ebraico, senza lo Stato d'Israele": lo ha affermato il premier Benyamin Netanyahu in occasione della Giornata dei caduti con cui Israele commemora quanti, militari e civili, hanno perso la vita nel conflitto con i vicini arabi nell'ultimo secolo. "Tanto più i nemici minacciano di distruggere il nostro Paese, tanto più cresce in noi la determinazione di difendere la nostra casa".

MY jhwh HOLY HOLY HOLY ] [ NON è FACILE PER ME PERDONARE! QUINDI, SE, TU MI DARAI LA OCCASIONE GIUSTA? POI, IO PERDONERò, IO DEVO TROVARE IN TE, LA GIUSTA FORZA PER PERDONARE! QUINDI IO PERDONERò: GLI EX-ASSASSINI SERIALI, EX-ISLAMICI, EX-MASSONI, EX-SALAFITI, EX-FARISEI, ECC.. E COSì VIA, ECC.. ECC.. MA, è PROPRIO A MOTIVO DELLE MIE AFFERMAZIONI E DELLE MIE CONSAPEVOLEZZE, CHE, IO SONO COSTRETTO A PERDONARE tutti COLORO CHE VERRANNO DA ME, ED AD ADDOSSARE OGNI COLPEVOLEZZA, ogni crimine, DEI MIEI AMICI, SOLTANTO contro SATANA! E POICHé QUESTA mia Unius REI, è UNA GIURISDIZIONE UNIVERSALE POLITICA? POI, tutti COLORO CHE SI OSTINANO AD ESSERE I MIEI NEMICI, LORO NON POSSONO ESSERE PERDONATI E QUINDI DOVRANNO PORTARE, tutto IL PESO DEI LORO DELITTI in eterno!