Spiritui OGM Sancto

signora MOGHERINI Federica, MI CREDA, è meglio veder piangere LEI, che non veder piangere e MORIRE: milioni di persone! IO HO DECISO DI DARLE QUESTO INCARICO: NON RIMANDI INDIETRO, IN TURCHIA, I CRISTIANI CHE GLI ISLAMICI NON SONO RIUSCITI AD UCCIDERE DURANTE LA TRAVERSATA, VERSO LA EUROPA! come dicono tutte le organizzazioni umanitarie, questo accordo con la Turchia è un delitto contro i diritti umani! Non soltanto perché, lacera i nuclei familiari, ma, perché è Erdogan a scegliere chi è il migliore islamico terrorista, che, deve essere mandato in Europa! Di fatto, soltanto, ai cristiani che, sono sfuggiti al massacro siriano degli jihadisti sharia, dovrebbe essere data ogni corsia preferenziale! ] [ Migranti: Grecia, piano non sarà operativo da subito, 'Ci vogliono più di 24 ore' per attuare l'intesa sui rimpatri. 20 marzo 2016.
======

il suicidio è un peccato mortAle che porta all'inferno! QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DI CHI PERDE LA PRESENZA DI DIO NELLA SUA VITA! e NESSUNA RELIGIONE O RELIGIOSITÀ TI PUÒ DARE LA FEDE NELLA PRESENZA E NELLA RELAZIONE CON DIO! Pensava di essere troppo vecchia per lavorare, a soli 31 anni. Sarebbe questa la ragione per cui la modella Irina Livshun si sarebbe tolta la vita dandosi fuoco nel suo appartamento di Almaty, nel Kazakistan meridionale. La polizia - secondo quanto riporta il Daily Mail - avrebbe trovato accanto al corpo carbonizzato una bombola di gas, usata dalla modella per appiccare il fuoco. A suggerire il movente della depressione, dovuta alla difficoltà di lavorare, sarebbero stati gli amici della giovane secondo i quali la modella si era chiusa progressivamente in se stessa nell'ultimo periodo. Inoltre, proprio per la prolungata assenza dalle passerelle, Irina Livshun aveva già tentato il suicidio in passato.

PERCHÉ IN GENERE, I CENTRI SOCIALI, MATRICE DI SINISTRA, SONO CARATTERIZZATI DA UNO SPIRITO AGGRESSIVO, INTOLLERANTE ESTREMISTICO? COSENZA, 20 MAR - La polizia ha denunciato alcune persone a Cosenza in seguito agli incidenti accaduti tra esponenti dell'associazione politica "Sovranità", provenienti da Lamezia Terme, ed un gruppo di antagonisti. Secondo la versione fornita dalla Questura, gli antagonisti, circa trenta persone aderenti di Centri sociali, si sono recati nella piazza in cui avrebbe dovuto svolgersi la manifestazione organizzata da "Sovranità" ed hanno fronteggiato circa 15 militanti di quest'ultimo movimento. Ne é scaturita una rissa al culmine della quale uno degli antagonisti é rimasto ferito. "L'intervento immediato del personale della Polizia di Stato - é detto in un comunicato della Questura - ha evitato conseguenze peggiori in quanto i manifestanti, benché continuassero nelle aggressioni reciproche, hanno cominciato a disperdersi".
    Le attività d'indagine su quanto é accaduto, dirette dal questore di Cosenza, Luigi Liguori, proseguono e non é escluso che possano scaturirne altre denunce.


LA TURCHIA HA INTERESSE A SUBIRE ATTENTATI, PER INSTAURARE UN REGIME DI POLIZIA MILITARE, E PER SCORAGGIARE INFILTRATI STRANIERI! I DANNI SUBITI DAL TURISMO IN QUESTA PROSPETTIVA DEL CONTROLLO POLITICO E SOCIALE DEL NAZISTA ERDOGAN SONO COSTI MARGINALI! Un kamikaze si è fatto esplodere sabato mattina  sulla centralissima viale Istiklal a Istanbul, a poca distanza da piazza Taksim. Sei i morti tra cui l'attentatore e 39 i feriti. Due sono americani, tre israeliani e uno iraniano. "La Turchia e' stata vittima ancora una volta di uno spaventoso attacco terroristico e noi riaffermiamo il nostro sostegno al nostro alleato Nato e partner", ha detto il portavoce del Consiglio nazionale per la sicurezza Ned Price, senza identificare le vittime Usa. Secondo diversi media locali, il kamikaze sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi.


IL REGIME MASSONICO TECNOCRATICO NAZISTA BILDENBERG DELLA USUROCRAZIA SPA BANCHE CENTRALI, SE NON CI RIESCE A STERMINARE CON UNA GUERRA MONDIALE, CONTRO I FRATELLI RUSSI? IMPLODERÀ SU SE STESSO.. CRIMINALI HANNO PRESO IL CONTROLLO DEI POPOLI EUROPEI! 20.03.2016. Hollande affronta in Marzo un gran movimento di contestazioneMentre tutti gli occhi degli osservatori sono puntati sulla Germania, a seguito dello sconvolgimento prodotto dalle ultime elezioni amministrative che hanno decretato lo spettacolare successo di quelle, che i media conformisti definiscono forze populiste, un’altro dei grandi paesi d’Europa sta attraversando una situazione molto critica: la Francia.:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43SpXzjB6


IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, PILOTATO DA GEBABELE ELISABETTA: UK E CIA USA, È IL PIÙ CRIMINALE ED ANTICOSTITUZIONALE REGIME, CHE PROPUGNA IL SATANISMO COME RELIGIONE DI STATO, NON CI ERAVAMO MAI TROVATI IN UNA SITUAZIONE COSÌ INQUIETANTE, DA DOPO IL DILUVIO UNIVERSALE AD OGGI! 20.03.2016)Non appena il popolo ucraino riuscirà a liberarsi della propaganda “zombizzante”, vedrà chi in realtà si cela dietro la retorica antirussa delle autorità di Kiev, ritiene l'ex capo del governo ucraino durante la presidenza di Yanukovych.
I cittadini dell'Ucraina riusciranno ad affrontare la crisi solo se giudicheranno con sobrietà le azioni del proprio governo, ritiene l'ex primo ministro Mykola Azarov.
Azarov ha definito sbalorditivi i risultati di un sondaggio, secondo cui il 65% dei cittadini ucraini crede che il loro Paese sia in guerra con la Russia.
Il politico ha sottolineato che una situazione del genere nell'opinione pubblica indica chiaramente che la popolazione è stata manipolata con successo dalla propaganda di Kiev.
Secondo l'ex primo ministro, la cricca dominante a Kiev che alimenta l'odio e la campagna d'odio verso la Russia in primo luogo distrae l'attenzione della gente dalla sua politica criminale.
"Soccombendo alla propaganda dei media, gli ucraini volontariamente o involontariamente rafforzano il potere di Poroshenko, Yatsenyuk, Tymoshenko, Lyashko, e di tutti quelli che li hanno ridotti in povertà, hanno privato le madri dei sussidi, hanno lasciato senza risorse gli orfanotrofi, hanno annullato molte agevolazioni sociali, hanno aumentato e continuano ad aumentare le tariffe ed hanno lasciato gli anziani senza farmaci", — Azarov ha scritto sulla sua pagina Facebook. Secondo l'ex primo ministro, per cambiare la situazione i cittadini devono vedere la luce e pensare in proprio, capendo dove sono gli amici e i nemici:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2311317/Ucraina-oligarchi-Poroshenko-russofobia.html#ixzz43SqYH0QT

====================

QUANDO LA "NAVE": BANCA MONDIALE, SPA, SPA FMI, NWO AFFONDA? I TOPI SCAPPANO! La Germania riporta in Patria a ritmo record le sue riserve auree.. TEDESCHI NON SONO SCEMI, MA PER QUELLO CHE GLI USA E LA NATO: SPA FED, FARISEI SALAFITI, NWO, HANNO PROGETTATO DI PORTARE NEL MONDO? NON C'È PRUDENZA CHE TENGA! 20.03.2016 SOLTANTO: IL GOVERNO MONDIALE DI UNIUS REI PUÒ DARE NUOVO VALORE POLITICO AL DENARO CIRCOLANTE! A Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate di oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro nell'ambito della nuova concezione adottata dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali. La Banca Centrale tedesca ("Bundesbank") sta riportando a ritmo record le riserve auree della Germania dai depositi stranieri, ha dichiarato oggi il governatore della "Bundesbank" Jens Weidmann. Secondo il banchiere, tutto questo rientra nel lavoro adottato dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali: in particolare entro il 2020 a Francoforte deve essere consegnata la metà del totale dell'oro tedesco. "Per la nuova concezione di conservazione delle riserve auree, a Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate d'oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro. Pertanto al momento sono conservate 1.400 tonnellate d'oro, ovvero il 41,5% delle nostre riserve auree. Rispettiamo il programma adottato," — "Deutsche Welle" riporta le parole di Weidmann. Secondo lui, il restante oro tedesco verrà conservato a New York e Londra, mentre verrà rescisso il contratto per la conservazione del metallo prezioso al caveau della Banca Centrale francese a Parigi. Weidmann ha rilevato che l'oro per la Germania è di fatto una valuta di riserva aggiuntiva. Secondo la Bundesbank, le riserve auree tedesche sono di circa 3.400 tonnellate, seconde al mondo dopo gli Stati Uniti.
In precedenza erastato riferito che Washington si era rifiutata di restituire immediatamente una parte significativa delle riserve auree tedesche limitando la consegna al 10%:
http://it.sputniknews.com/economia/20160320/2311512/USA-Londra-Parigi-NewYork-finanza-oro-Bundesbank.html#ixzz43Srqok9C



19.03.2016)CHE, 666 SPA GMOS AGENDA di INTERESSE, HANNO GLI USA 666, CHE, INTENZIONALMENTE SACERDOTI DI SATANA, hanno DEVASTATO LA SIRIA E IRAQ, PER OTTENERE, COME PRIMO OBIETTIVO: LO STERMINIO DEI CRISTIANI, DI OTTENERE, ADESSO UNA PACIFICAZIONE della società siriana, CHE, LA EUROPA DEVE ESSERE RIEPITA ANCORA DI ISLAMICI? GLI INTERESSI DEI LORO ALLEATI SGOZZATORI SAUDITI sharia, SONO TUTTI PER LA CONTINUAZIONE DELLA GUERRA ovviamente! Alle proposte russe per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità finora non è seguita alcuna risposta. Il capo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto nel territorio della Repubblica Araba Siriana, tenente generale Sergej Kuralenko, ha fatto sapere che il 25 febbraio la Federazione Russa ha inviato agli USA le proposte per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità in Siria, ma finora non è stata comunicata nessuna risposta. «Il 25 febbraio abbiamo inviato alla controparte americana delle proposte per l'organizzazione del controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità, ma finora non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Voglio sottolineare che a differenza della controparte americana, gli ufficiali del Centro russo si trovano nelle province, come si suol dire ‘in campo', ed effettuano la deterrenza dei potenziali trasgressori della tregua», ha dichiarato Kuralenko:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2308078/russia-usa-proposte-siria.html#ixzz43SvmGvjM



TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio
king Israel Unius REI


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy

Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
king Israel Unius REI


NON SI PUÒ ESCLUDERE CHE I MUSULMANI UCCIDANO I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA, CI SONO STATII NUMEROSI PRECEDENTI DI QUESTO TIPO, DEVE ESSERE DISPOSTA LA AUTOPSIA D'UFFICIO! MITILENE (GRECIA), 20 MAR - Due migranti sono stati trovati morti su un barcone arrivato sull'isola greca di Lesbo, nel primo giorno di attuazione dell'accordo tra Ue e Turchia sulla gestione degli arrivi in Grecia. Il personale medico ha eseguito le manovre di rianimazione cardiopolmonare (rcp) sui due uomini, ma senza risultati. La sovraffollata imbarcazione trasportava decine di migranti provenienti dalla vicina Turchia.
king Israel Unius REI

voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!
king Israel Unius REI

TUTTE LE PREGHIERE DI SALAM E ROTHSCHILD [ AMEN ]
20:02 La Russia ha proposto agli USA il programma per il controllo della situazione in Siria
19:00 Russia: contromisure in risposta alle nuove sanzioni del Canada
18:08 Poroshenko assicura che l'Ucraina continuerà il corso delle riforme
17:04 La Russia sfrutterà le più moderne tecnologie per la distruzione di obiettivi spaziali
16:03 Donbass: gruppo di ricognizione ucraino salta in aria sul proprio campo minato [ ALLELUIA ]
king Israel Unius REI


Il Pentagono ha speso 500 milioni di dollari per addestrare l'opposizione in Siria 19.03.2016 DOVE E QUANDO IL SATANISMO DIVENTA VISIBILE ANCHE A LIVELLO CONTABILE.. QUESTI TERRORISTI MODERATI DI ERDOGAN HANNO FATTO IL GENOCIDIO E LA PULIZIA ETNICA DI TUTTI I CRISTIANI ECC.. E SE NON ERI SALAFITA? DOVEVI MORIRE! Nell’ambito del programma di supporto e addestramento delle forze siriane di opposizione le autorità USA avevano intenzione di formare cinquemila ribelli, ma non ci sono riusciti a causa delle diserzioni e gli attacchi da parte di altri gruppi armati.Il dipartimento della Difesa USA ha chiuso il programma dello scorso anno per il sostegno e la formazione delle forze siriane di opposizione, il quale è costato al Pentagono 500 milioni di dollari e non ha portato i risultati attesi. Lo ha scritto sabato la rivista Foreign Policy. Secondo la pubblicazione, il programma è iniziato nella primavera del 2015 e prevedeva l'addestramento di cinquemila ribelli entro la fine dell'anno, tuttavia, a causa delle diserzioni e delle aggressioni da parte di altri gruppi armati, sono stati addestrati e hanno combattuto contro il Daesh solo una manciata di combattenti. «Stiamo parlando di quattro o cinque (combattenti)», ha detto il generale dell'esercito americano Lloyd Austin all'udienza di giovedì della Commissione Forze Armate del Senato degli Stati Uniti. «Il risultato programma del programma è stato molto inferiore rispetto a quanto previsto», ha confermato il rappresentante del dipartimento della Difesa Christine Wormuth, evidenziando che in tutto hanno seguito la preparazione 100, 120 persone. Già nel settembre 2015 il senatore repubblicano John McCain aveva dichiarato che il presente piano del Pentagono per sostenere le unità dell'opposizione è «lontano dalla realtà», nota la pubblicazione. Tuttavia i militari USA dalle forze speciali hanno continuato a lavorare con alcuni comandanti dell'opposizione siriana, e altri 50 uomini delle forze speciali hanno operato in Siria per sostenere la lotta contro il Daesh. Il Foreign Policy sostiene che il programma, del valore di 500 milioni di dollari, era stato chiuso ad ottobre. Nel 2016, sottolinea la pubblicazione, il dipartimento della Difesa USA con l'approvazione del presidente Barack Obama ha introdotto un nuovo programma per sostenere l'opposizione siriana.: http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2306899/pentagono-formazione-opposizione-siria.html#ixzz43OVCGRm
king Israel Unius REI


MOGHERINI È COME OBAMA, SONO COME DUE ATTORI PAGATI PER FARE, IL LAVORO DEI BOIA! 19.03.2016 Mogherini contro Putin e Renzi (glielo chiede la Nuland) “Sottolineo che abbiamo l’unanimità, fra i 28, su cinque principi-guida della Unione Europea nella politica verso la Russia”: così Federica Mogherini, alta rappresentante eccetera e vicepresidente della commissione, all’uscita dal Consiglio Affari Esteri:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43OUAwK6Z
king Israel Unius REI


MA, NON SI DICE SE, SONO STATI I TERRORISTI MODERATI DI SALMAN E DI OBAMA GENDER ] MOSCA, 19 MAR - Almeno 67 civili sono stati uccisi ad Aleppo e altri 65 sono rimasti feriti da quando è entrata in vigore la tregua in Siria il 27 febbraio: lo denuncia il capo del centro russo di riconciliazione delle parti belligeranti, Serghiei Kuralenko, precisando che tra le vittime ci sono anche donne e bambini.
king Israel Unius REI


SIGNORI E SIGNORE, ECCO: IL MONDO FAVOLOSO CHE I FARISEI E I LORO SALAFITI SAUDITI HANNO CREATO:
21:28 Media, 30 annegati al largo della Libia
20:50 Mosca, 67 morti a Aleppo da inizio tregua
20:47 Attacco a polizia in nord Sinai,13 morti
19:15 Istanbul: kamikaze è turco dell'Isis
19:12 Salah, 'volevo farmi esplodere a stadio'
18:45 Istanbul,morti 3 israeliani e 1 iraniano
18:44 Salah accusato 'stragi terroristiche'
18:40 Bulgaria, 3150 richieste asilo in 2016
18:39 Rama, non apriremo confini dell'Albania
15:15 Siria: 39 civili uccisi in raid a Raqqa
king Israel Unius REI


I BAMBINI SONO SEMPRE STRAORDINARI!!! Kate rivela, 'George chiama Elisabetta Gan-Gan' Europa. Intervista alla Duchessa, 'gli fa trovare sempre dei regalini'
king Israel Unius REI


PERCHÉ DOBBIAMO TRASFERIRE I POCHI SOLDI, CHE ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, NON È ANCORA RIUSCITO A RUBARCI ALLE DEMOCRAZIE DEL GOLFO PERSICO: ALLAH AKBAR, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA? Trivelle, flash mob degli 'oil man' di Greenpeace Ambiente&Energia. In 22 città l'invito agli italiani a partecipare al referendum sulle trivellazioni offshore. Jovanotti, io voto sì, petrolio non è il futuro. IL PD I MAFIOSI MASSONI, GENDER HANNO FATTO DEGLI ITALIANI UN POPOLO DI COGLIONI!
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: quindi, il vostro #Dio coglione #Allah #akbar, lui non è riuscito a conquistare il pianeta, quando non c'erano ancora, i farisei satanisti massoni, SPA BANCHE CENTRALI, NUOVO ORDINE MONDIALE, e invece, il vostro dio, adesso, dove lui ha fallito altre volte, invece, riuscirà adesso, perché, i vostri predecessori non erano così abbastanza: falsi, spergiuri, infami, ipocriti, pedofili, poligami, e criminali e intelligenti maligni predatori, genocidari nazisti, maniaci religiosi, per poter raggiungere la ipocrisia del vostro raffinato livello di fede sublime, cioè, come voi siete diventati oggi con i salafiti, i più degni dell'indemoniato Maometto esoterico falso profeta, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA?
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: è chiaro, lo hanno capito tutti: un giorno i #FARISEI dovranno riconoscere la vostra potenza satanica di figli del demonio #sharia, e diranno: "ok, non ci uccidiamo tra di noi, ci dividiamo il pianeta in due parti uguali!" 1. E CHE SAPETE VOI della magia nera della KABBALAH, cioè, degli ESERCITI DI ALIENI (Golem) CHE HANNO RIEMPITO IL SISTEMA SOLARE, ED ATTENDONO LA DISTRUZIONE DEI CRISTIANI CHE IMPEDISCONO la loro INVASIONE? 2. oppure, CHE SAPETE VOI dei droni ad intelligenza artificiale? no! voi siete troppo coglioni, perché ISLAM possa sopravvivere alla vostra malvagità!
king Israel Unius REI


è chiaro, lo hanno capito tutti: Erdogan e SALMAN: 1. hanno consegnato il pianeta ai satanisti massoni farisei spa Banche Centrali, 2. hanno condannato l'ISLAM ALLA DISTRUZIONE! mentre, loro passando con la Russia e la Cina, farebbero spostare le lancette della storia dalla nostra parte contro di loro! LA UNIONE EUROPEA NON È AFFATTO COESA ] [ QUINDI RIMARREBBERO GLI USA DA SOLI CONTRO IL RESTO DEL MONDO, SE, LA LEGA ARABA VENISSE DA ME! POI, METTIAMO OBAMA E ROTHSCHILD A PULIRE IL PIAZZALE DEL MIO TEMPIO EBRAICO IN ARABIA SAUDITA! ... non sono io che posso fare del male a qualcuno! OVVIAMENTE, MI DISPIACE, CHE, Salman e Erdogan stanno minacciando la vita di tutti i musulmani del mondo, e rischiano di fare condannare, anche, l'ISLAM HOLY per fargli fare la brutta fine del nazismo (io ho bisogno di tutte le Religioni per migliorare il mondo: non voglio fare a meno dell'ISLAM), ma, finché rimane la sharia degli ASSASSINI SERIALI salafiti MANIACI DOGMATICI PARANOICI ASINI, io sono in difficoltà a proteggere i musulmani e l'ISLAM!

================
NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA!
SHARIA cannibals SYRIA


Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI , LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE?
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
SHARIA cannibals SYRIA


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy
SHARIA cannibals SYRIA


MI DISPIACE PER I SATANA: FARISEI MASSONI SALAFITI: ANTICRISTO, MA, IO ASCOLTERÒ SEMPRE LA VOCE DEL POPOLO! Il presidente siriano ha osservato che il sostegno dei Paesi amici ha contribuito a ripristinare la sicurezza e creare le condizioni favorevoli affinchè, gli stessi siriani possano determinare il futuro del loro Paese. La vittoria del popolo siriano e dei suoi alleati nella guerra contro il terrorismo può contribuire alla creazione di un mondo più equilibrato e giusto, l'agenzia di stampa "Sana" riporta le parole di Assad. Nel suo intervento il presidente siriano ha inoltre accusato l'Occidente di voler imporre il proprio disegno in Siria in contrasto con gli interessi dei popoli della regione. Ha sottolineato che il popolo siriano è determinato nel difendere e sostenere la sovranità del proprio Stato e il diritto all'autodeterminazione:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2308511/Siria-Medioriente-geopolitica-Daesh-cooperazione.html#ixzz43RMBfgMO
SHARIA cannibals SYRIA


11:36 Germania, migliaia di curdi scesi in piazza vs politica di Erdogan e accordo UE-Turchia
10:49 “Gli USA non possono fare a meno della Russia né in Siria né in Iran”
10:14 Crimea, Russia accusa UE: ipocrita, ignora violazioni Kiev e non rispetta volontà popolare
09:26 Assad ringrazia Russia ed Iran per aiuto in lotta vs terrorismo e attacca Occidente
SHARIA cannibals SYRIA


SE LO STESSO NAZISMO TEORICO, È APOLOGIA DI REATO, PERCHÉ, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL MOGHERINI IL PAPPAGALLO, PUÒ ESISTERE UNA UCRAINA DEI PRAVY SECTOR, UNA LEGA ARABA DEGLI ISLAMICI, ECC..? È CHIARO FARISEI ANGLO-AMERICANI HANNO PROGETTATO DI NON LASCIARE UN FUTURO A POPOLI EUROPEI E A ISRAELIANI! Vladimir PutinRussia. Putin si scaglia contro i revisionisti della Seconda Guerra Mondiale ] 20.03.2016 [ Il presidente Vladimir Putin, accusato da più parti di essere illiberale quando non addirittura fascista, ha dichiarato di essere completamente contrario al revisionismo storico circa la Seconda Guerra Mondiale, ovvero alla riabilitazione dei fascismi. In particolare Putin ha sottolineato come questo sia avvenendo in Ucraina, ma chi lo ascolterà? Una premessa per fugare ogni dubbio dal momento che su internet si trova sempre troppa gente pronta a pontificare: questo articolo non vuole essere in alcun modo un articolo apologetico nei confronti di Vladimir Putin, personaggio su cui ogni lettore si sarà fatto un'idea aderente o meno alla realtà. Noi rispettiamo il pensiero di tutti, anche quando non collima col nostro, siamo abituati ad argomentare con rispetto le nostre convinzioni, e a confrontarle civilmente con gli altri. Sull'Ucraina abbiamo notato invece un atteggiamento insopportabile di una certa "sinistra" volta a tacciare Putin a priori come "cattivo" e quindi a prendere posizione apertamente a favore di Kiev come risposta. E se gli fate notare che a Kiev l'Occidente sta appoggiando bande di estrema destra e neofasciste, loro risponderanno che si tratta di una semplificazione in quanto Putin sarebbe lui stesso un "fascista". La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler? Costoro però non sanno, o fingono di non sapere, che Putin di difetti ne avrà molti, moltissimi, ma di certo non lo si può accusare di simpatie fasciste dal momento che il suo governo ha varato una legge antinazista ferrea che ci sogniamo nella "democratica" Europa, dove i neonazisti sono tornati a operare ovunque alla luce del sole, cavalcando un insopportabile revisionismo volto a considerare l'estrema sinistra e l'estrema destra due facce della stessa medaglia. Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). "I tentativi di distorcere i risultati della Seconda Guerra Mondiale sono estremamente pericolosi, come testimoniano i tragici eventi in Ucraina, dove le forze neonaziste più oltranziste hanno scatenato un vero e proprio terrore contro i civili", ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista con i principali media cinesi alla vigilia della sua visita nel Paese asiatico. [ Momento di incontro con alleati americani, Mosca, 9 maggio 1945. ] La verità sulla Seconda guerra mondiale non è più gradita in Europa Si tratta di affermazioni chiare e nette che indicano come a Mosca sul fascismo non si scherzi. Beninteso Putin non sarà certo un'emblema di democrazia, ma almeno per quanto riguarda "l'antifascismo" avrebbe da insegnarne e molto anche allo stesso Obama. Se pensate che siamo troppo di parte come mai allora l'Occidente appoggia un governo provvisorio a Kiev che ha preso il potere grazie a un autentico Golpe e che annovera tra le sue fila ministri apertamente neonazisti? Sempre Putin ha ricordato come sei anni fa, in occasione del 65° Anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale, la Russia e la Cina avevano rilasciato una dichiarazione comune,in base alla quale entrambi i Paesi si mostrano uniti nella critica al revisionismo storico, ritenuto inaccettabile. "Continueremo a resistere ai tentativi di riscrivere la storia, di mitizzare i nazisti e i loro alleati e di infangare la memoria e il buon nome degli eroici liberatori", ha affermato ancora Putin, mettendo così in difficoltà molti benpensanti dell'Occidente, in prima fila nell'andare contro la Russia sui diritti gay e umani, (vedi la questione delle Pussy Riot, peraltro legate all'Nsa americano) e non pervenuti quando si tratta di prendere posizione contro il nazismo, quello vero:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309692/russia-putin-contro-revisione-storia-seconda-guerra-mondiale-nazismo-fascismo.html#ixzz43RJebwqy


==================

IL SACERDOTE DI SATANA SPA FED NWO CIA, MI DISSE UtherRicwolf ha pubblicato un commento 3 minuti fa, " UniusRei You well join the dark side resistance is futile." POI, VENIVA 666 IHATENEWLAYOUT E, lui FACEVA SCORRERE LA PAGINA di
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion, RAPIDAMENTE, CON DEI NUMERI, ED IO AVEVO IMPIEGATO ANCHE 1ora, PER SCRIVERE UN ARTICOLO! così il mio articolo spariva subito! SIGNORA JHWH RICORDATI DELLA LORO MALVAGITÀ, NELL'ORA DELLA TUA COLLERA!
SHARIA cannibals SYRIA


IL SACERDOTE DI SATANA IHATENEWLAYOUT, lui INCOMINCIÒ Anche a FARE MOLTI SITI A MIO NOME, ed una volta, lui mi diede anche la password per farmi entrare in uno di essi, ma, il sistema di protezione di yahoo, mi chiese le credenziali di accesso ed io non potei entrare! QUINDI, VOLEVANO DIMOSTRARE CHE, IO ERO UNO DI LORO, QUALCOSA CHE APPARTENEVA ALLO SPETTACOLO DEL NWO!
SHARIA cannibals SYRIA


Abu Antar --- as you: could read: in my thoughts? I'm working on from days: that, a massacre of Satanists, and criminals can be achieved, from me: on all over the planet...

in Verily, I are pretty close to my determination .. so much so that a cry will rise, in the tents of my enemy, which was never ever heard from the time of the 10 plagues of Egypt

 lllllliiiiiiillllll ha pubblicato un commento [ [ lui è un sacerdote di satana della CIA che ha cercato di prendere la mia identità! QUESTO È STATO UNO DEI PATETICI TENTATIVI DEL NWO SPA FED, PER CERCARE DI TROVARE IN ME UN PUNTO DEBOLE! ]]

@Abu Antar fuck you fuck you and your mother you monstrosity UniusReiOrWarW666IMF [questa è la verità! questa è la mia verità!] ogni essere umano: per me: vale di più del Tempio Ebraico: e di qualsiasi luogo di culto! anzi: ogni essere umano: è lui il mio Tempio Ebraico (1, atrio esterno: è il corpo); [2. atrio interno: è l'anima: o psiche]; (3. in Santo dei Santi: è lo spirito, che è, in ogni uomo), pertanto, il segreto del tempio ebraico: è ogni uomo: ecco perché: io ho chiamato ogni uomo: al mio Tempio ebraico! ecco perché, ogni uomo è il mio fratello: ecco perché, io sono Unius REI: affinché, possa venire da me, tutta la meravigliosa famiglia umana! Abu Antar During the Vietnam War protestors chanted "hey hey LBJ how many kids did you kill today" but I say "Hey hey Unius Rei how many satanists did you kill today"

NoahTheNephilim se, io avessi un convolgimento emotivo, oppure, una predilezione: a favore: di un popolo, più di un altro popolo?" allora, io non potrei mai essere Unius REI! perché in tutto il mondo, non può esistere un bambino, che, merita di esistere più di un altro.. ecco perche, una politica di controllo delle nascite: è funzionale al partito della pace

lllllliiiiiiillllll answer---> ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-] allarm♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-]:♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBアール♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-BIG]銀行家:ジョージ·ソロスのようなグローバリストとその友人、調査し、逮捕されるべきで、IMF-NWO&シニョレッジバンキングの悟りを開いた。あなたは彼の小さな頭に蛇を打つ?その後、すべての政治人形の彼の大きい&ロングボディ:彼らはすべて彼らの支配から解放されます。迅速に、私はエルサレムに私の王座に座っていただきます!実際には:すべての人が、崖の端にあることを理解するであろう! ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBは♰ "自分が行っ

lllllliiiiiiillllll HolyJHWHsanto ha un commento Pubblicato 36 Secondi fa [Israele Al Qaeda] Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili un razzo sparato da una banda armata terroristica da zona di Kallasia (campagna Aleppo), cadute il quartiere residenziale di al-muhafaza, causando decine di morti e feriti, e la distruzione di un intero edificio, lasciando molte persone sotto le macerie. Medici di soccorso e protezione civile sono al lavoro.

 HolyJHWHsanto [Israel Al Quaeda] Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians A rocket fired by an armed terrorist gang from the area of Kallasia (Aleppo countryside), falls on the residential district of Al-muhafaza, causing dozens of deaths and injuries, and destroying an entire building, leaving several people under the rubble. Rescue doctors and civil protection are at work. HolyJHWHsanto Daraa: centinaia di lancia-missili e lancia-granate, artiglieria pesante e munizioni, fabbricati in Israele e USA, sequestrati ai terroristi. DARAA -- Hundreds of missile and grenade launchers, heavy artillery and ammunition, made in Israel and U.S., seized to the terrorists. 40 rocket launcher M72 LAW (Light Antitank Weapon) Israeli-made, 4 anti-aircraft missile launchers 120 mm RBR with 150 launches, 12 mm caliber anti-aircraft gun with 100 bullets as well as ammunition, grenades and thermal launch missiles... 40 lanciarazzi M72 LAW (Light Antitank Weapon) di fabbricazione israeliana, 4 lancia missili RBR 120 millimetri antiaereo con 150 lanci, cannone anti aereo calibro 12 millimetri con i suoi 100 pallottole oltre alle munizioni e lancio granate e missili termali HolyJHWHsanto mercy Lord Jesus Christ Abu Antar 1wz1 your icon is YouTube's icon inverted :O

 lllllliiiiiiillllll ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Christians 160,000] martyrdom killed out of hatred for Christ every year JHWH-I ♰ "Drink your poison he had done" ♰: 1: These are 50 of the world's it is the nation's most crime. North Korea, 2. Iran, -3. Saudi Arabia 4. Somalia, 5. Yemen, 6. Morudi - Part 7. Mauritania, 8. Afghanistan, 9. Bhutan, 10. - China, 11. Laos 12. Uzbekistan, 13. Pakistan 1-4. Turkmenistan, 15. Eritrea, 16. Comoros 17. - Blood ~Echen 18. Iraq 19. Qatar, 20. Egypt, 21. A - Rujeria, 22. Azerbairgian; 23. India, 24. Myanmar, 25. Libya, 26. Naije - Rear, 27. Oman, 28. Kuwait, 29. Brunei, -30. In Sudan, 31. Tajikistan, 32. Tanzania, 33 -. Turkey, 34. United Arab Emirates, 35. Morocco, 36. Queue - ー server, 37. Djibouti, 38. Jordan, 39. Sri Lanka, 40. - Syria, 41. Tunisia, 42. Biellorussia; 43. Palestinians, all 44! '
SHARIA cannibals SYRIA

==================

IL TUO PORCO ASINO CIOLA? NON È DESTINATO A DURARE ANCORA TROPPO A LUNGO, COMUNQUE! QUINDI, IO HO DECISO: IO TI PORTERÒ SUL POZZO DEI CANI PRIMA DEL TEMPO! MA quando scoprirai che ti aspettano: 1000 anni all'INFERNO, prima di essere disintegrato nello stagno di fuoco, seconda morte e che non è una discoteca? POI, TU TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO!
SHARIA cannibals SYRIA


chi dice che questa è una brutta notizia per Erdogan SHARIA? ISLAMICI SHARIA COME I SATANISTI DELLA CIA SPA FED NWO NATO, LORO NON HANNO IL CONCETTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA. e chi, CI assicura, che la LEGA ARABA SHARIA non ABBIA un istituzionale controlo sulla Galassia Jihadista SHARIA: i loro SERVIZI SEGRETI SHARIA? ] [ ISTANBUL, 19 MAR - Il kamikaze che oggi ha ucciso almeno 5 persone (2 ISRAELIANI, ECC.. ) nel centro di Istanbul sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi. Lo riferiscono diversi media locali. voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!

======================

Ieri sempre in Arizona sono state arrestate tre persone che manifestavano contro il candidato bloccando un'autostrada che portava al suo comizio vicino Phoenix. iNTERROMPERE UNA CONVENCION DEVE PREVEDERE L'ARRESTO, PERCHÉ È UN ATTO OSTRUTTIVO, LESIVO DELLA PUBBLICA SICUREZZA.. IL DIRITTO DI PROTESTARE NON DEVE CONFLIGGERE, CON IL DIRITTO DI CHI SI È ORGANIZZATO PER REALIZZARE UNA RIUNIONE DI TIPO POLITICO! ma questa guerra del sistema massonico, regime Banche Centrali, vuole nascondere tutti i loro delitti di ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, dei politici criminali come Hillary! king Israel Unius REI non è che io non vedo: i diritti del TIBET e dei tibetani, o le violazioni democratiche in CINA, MA, QUESTI SONO MOMENTI DI VITA O DI MORTE PER IL GENERE UMANO (i satanisti farisei massoni salafiti, nella NATO, loro faranno precipitare tutti all'inferno: molto presto), E LA CINA NON PUÒ RENDERE FRAGILE IL SUO POTERE ACCENTRATIVO: istituzionale proprio adesso! ============

ECCO PERCHÉ, CINA RUSSIA E COREA DEL NORD, non possono invitare Papa FRANCESCO! #FARISEI e #SALAFITI sono amici soltanto di se stessi, il fatto che il macellaio da il cibo alle sue vittime? questo non significa che vuole loro bene! IL PROBLEMA DELLA UE (( UNIONE EUROPEA REGIME BILDENBERG )) E CHE I SUOI POLITICI HANNO SPUTATO SULLA COSTITUZIONE E SUI LORO POPOLI GIURANDO NELLA MASSONERIA!

=====================


Turchia, Bruxelles ANTICRISTO MASSONE SATANISTA CRIMINALE GENDER, decide sull'entrata nell'Ue .. Il premier turco SHARIA NAZISMO Erdogan HA DETTO: "l'Europa dimostri che non è un club cristiano". MENTRE, LA LEGA ARABA PUÒ DIMOSTRARE DI ESSERE UN CLUB ISLAMICO SHARIA, PENA DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, CHE UCCIDE TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI CRISTIANI!? O C'È LAICITÀ COME ATTO DI RECIPROCITÀ, OPPURE QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
http://www.asianews.it/notizie-it/Turchia,-Bruxelles-decide-sull%27entrata-nell%27Ue-2127.html



17/12/2004 Turchia - Unione Europea: La questione Cipro divide Turchia e Europa. SE, I TURCHI NON ABBANDONANO CIPRO AI CIPRIOTI, DEPORTANDO, RIPRENDENDOSI, INDIETRO I LORO CRIMINALI ISLAMICI NAZISTI SHARIA TUTTI ALLAH AKBAR? IO DUBITO CHE LA UE, 666 SPA BCE NWO, REGIME MASSONICO GENDER BILDENBERG POSSA AVALLARE UNA GUERRA DI OCCUPAZIONE, CON RELATIVO REGIME ISLAMICO NAZISTA! CIOÈ, SE NON VUOL VEDERE INSANGUINARE TUTTE LE STRADE DI EUROPA CHE È PROPRIO QUELLO CHE STA CERCANDO DI REALIZZARE!


[ WARNING IMMAGINE SCIOCCANTE! ] BAMBINA CRISTIANA DECAPITATA DA: SHARIA ISLAMICI MODERATI DI: OBAMA GENDER, ERDOGAN CIA E SALMAN SHARIA [ WARNING IMMAGINE SCIOCCANTE! ] http://1.bp.blogspot.com/--G56uzEMPUc/U-UFqQVSACI/AAAAAAAAENo/0mQ0nP6TbfE/s1600/syria-christian-girl-beheaded-3.jpg


DUE POTENZE ESISTONO NEL MONDO: 1. UNIUS REI, ED IL 2. FARISEO ROTHSCHILD: TU FAI LA TUA SCELTA DI CAMPO! COSA E PERCHÉ, QUESTO DELITTO È SUCCESSO IN SIRIA? 1. PERCHÉ, LA SIRIA NON È UN REGIME SALAFITA, QUINDI I DEMONI: SPA FED UK, CIA SAUDITI TURCHI LA HANNO AGGREDITA, 2. MA, PURTROPPO LA SIRIA HA IL DELITTO DELLA SHARIA, COME LA GIORDANIA, ecc... QUINDI PER NON ESSERE DISINTEGRATI, TUTTE LE NAZIONI DELLA LEGA ARABA DEVONO SOTTOMETTERSI, AD UNIUS REI, OPPURE, A ROTHSCHILD! SCEGLI ORA IL TUO DESTINO! CALIFFATO MONDIALE ISLAMICO E SHARIA: LA LEGGE A CUI TUTTI DOVRANNO CHINARE IL CAPO IN UN MODO O NELL'ALTRO? Pubblicato da BOJS - LION OF YAHUDA venerdì 8 agosto 2014 "No, per il tuo Signore, NON SARANNO CREDENTI FINCHE' non ti avranno eletto giudice delle loro discordie e FINCHE' NON AVRANNO ACCETTATO SENZA RECRIMINARE quello che avrai deciso, SOTTOMETTENDOSI COMPLETAMENTE." Sura IV An-Nisâ' (IV,65)
  Lâ ilâha illâ Allah, Sahih Bukhari (il piu sacro dopo il Corano) Volume 4, Libro 52, Numero 260, narra: Ali bruciò alcune persone e la notizia giunse ad Ibn 'Abbas, che disse: 'Fossi stato io al suo posto non li avrei bruciati'. Perché il Profeta (pbsl) ha detto: 'Non punite (nessuno) con la Punizione di Allah.' Ma non c'è dubbio che li avrei uccisi, poiché il Profeta ha detto: 'Se qualcuno (Musulmano) abbandona la sua religione, uccidetelo'." Agenda LEGA ARABA, nazi sharia, da tutti è conosciuta??
"Prima, si fa il genocidio di tutti gli israeliani, e poi, si conquista ROMA e il mondo!"
QUESTO E' IL VERO SCOPO DELL'ISIS E DELLA JIHAD ISLAMICA
E' UNA PROFEZIA CHE TROVERETE SPIEGATA  CLICCANDO SUL LINK QUI SOTTO: L'ANTICRISTO, IL CALIFFATO UNIVERSALE E LE PROFEZIE. Chi vuole capire cosa stiamo affrontando per davvero oltre ciò che dicono i media non può fare ameno di dedicare una serata, invece che ai soliti insulsi programmi televisivi, a questi documenti in cui viengono chiarite molte cose che riguardano la situazione internazionale e cosa ci dobbiamo aspettare dall'autunno in poi e per i prossimi anni. 2014. CHIAMATA ALLA SOTTOMISSIONE ALLE GIUSTE LEGGI DI ALLAH http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/no-per-il-tuo-signore-non-saranno.html








ok! CERCHIAMO DI PARLARCI CHIARAMENTE: "IO NON HO CHIESTO NIENTE A NESSUNO, E NON SONO QUì, PERCHé IO HO BISOGNO DI OTTENERE QUALCOSA" io ho distrutto circa 600000 euro, per amore di Dio e per salvare le vostre vite dalla guerra mondiale! Quindi quello che non ha uno scopo personale, in tutta questa storia di merda di massoni salafiti e farisei? quello sono soltanto io!
======================
i salafiti, gli islamici LEGGE SHARIA, sono responsabili di avere portato il disonore sull'iSLAM, e soltanto, per questi 80 morti, IN NIGERIA, la sharia meriterebbe di essere condannata! IO CHIEDO DI CONDANNARE LA SHARIA! IO ORDINO LA CONDANNA DELLA SHARIA! PERCHé IO HO BISOGNO DI NON FAR CONDANNARE L'ISLAM! Almeno 80 persone sono morte in diversi attacchi nel nordest della Nigeria. A Maiduguri sono 50 le vittime di granate e attentati kamikaze, mentre a Madagali due donne si sono fatte esplodere in un mercato vicino a un'affollata fermata degli autobus uccidendo altre 30 persone. A Maiduguri, capitale dello Stato del Borno, 30 persone sono morte e 90 sono rimaste ferite in un primo attacco nella notte con esplosioni e sparatorie, mentre altre 20 sono state uccise stamani da una donna kamikaze fuori da una moschea, ha riferito Muhammed Kanar, coordinatore dell'agenzia per le emergenze nell'area. Altre due ragazze si sono fatte esplodere nel quartiere di Buraburin, uccidendo diverse persone, secondo un funzionario Yunusa Abullahi che ha aggiunto che alcuni residenti hanno trovato ordigni inesplosi. A Madagali, 150 km a sudest di Maiduguri, l'attacco kamikaze è stato confermato dal generale di brigata, Victor Ezugwu, comandante per lo Stato di Adamawa, che ha tuttavia aggiunto che il bilancio delle vittime è ancora da stabilire. Gli attacchi dei fondamentalisti islamici appaiono come una sfida al presidente Muhammadu Buhari che la settimana scorsa aveva dichiarato Boko Haram è "tecnicamente" sconfitto, ormai incapace di compiere attentati suicidi.

====================
è OVVIO che è una migrazione pianificata ed organizzata dalla CIA, altrimenti come ERDOGAN e SALMAN possono islamizzare la EUROPA? tanto è l'odio dei FARISEI contro Gesù di Betlemme che uccideranno anche ISRAELE! PRAGA, 28 DIC - Emozioni e controversie sta suscitando a Praga il discorso natalizio del presidente ceco Milos Zeman che ha definito l'ondata di migranti in Europa ''un'invasione organizzata". "La solidarietà e la compassione sono possibili per i vecchi, i malati e i bambini, ma la maggior parte dei migranti illegali sono giovani, sani e forti e senza famiglie", ha argomentato il presidente. "Mi chiedo perchè questi uomini non prendono le armi e non lottano per la libertà del loro Paese". quello che ci domandiamo tutti è perchè questi musulmani non emigrano in qatar, arabia saudita, ecc.. tutto il loro paradiso!?
=========================
ORMAI LO HANNO CAPITO TUTTI è ROTHSCHILD CHE VUOLE LA GUERRA MONDIALE, PERCHé, LUI è IN MEZZO AI DEBITI? TUTTI I NOSTRI SOLDI? BUSH SE LI è ANDATI A GIOCARE AL CASINò! MOSCA, 28 DIC - Il ministero degli Esteri russo "si augura" che gli Usa abbandonino i piani per istituire le annunciate 'basi' d'intervento rapido nell'Europa dell'est giudicate da Mosca "al limite della violazione dell'accordo Nato-Russia". "Vorremmo sperare - ha commentato la portavoce Maria Zakharova - che gli architetti stranieri della nuova guerra fredda si rendessero conto dei rischi e delle conseguenze negative della militarizzazione forzata di una delle regioni militarmente più tranquille al mondo".
FORZA PUTIN
BENVENUTI: SIETE A CASA! ] [ Mo: Israele accoglie 30 mila immigrati 2015 anno record. Primi posti ebrei da Francia, Ucraina e Russia ] PRESTO GRAZIE ALLA AMICIZIA DI EGITTO ED ARABIA SAUDITA ANCHE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO POTRANNO RITORNARE!
FORZA PUTIN
UNIUS REI è un procuratore governatore giudice UNIVERSALE su tutte le nazioni del mondo per risolvere i più gravi problemi e per impedire la guerra mondiale
FORZA PUTIN
CIA NSA YOUTUBE NATO FARISEI SALAFITI MASSONI ANTICRISTI ] Satana mi ha detto che, è meglio per voi se da lui, voi non vi fate più vedere! OK! A QUESTO PUNTO NON VI RIMANE, altro, CHE AIUTARMI A COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO!
FORZA PUTIN
Benjamin Netanyahu ] hai visto amico mio? non ho neanche detto che è Obama che lo prende in culo due volte e dalla CIA mi hanno bloccato di nuovo firefox
FORZA PUTIN
Benjamin Netanyahu ] come a dire amico mio, che ha ragione quel ragazzo di Unius REI quando, lui dice che in youtube e nella CIA sono tutti i sacerdoti di satana!
FORZA PUTIN
satana è GENDER ed è anche DARWIN scimmia, ecco perché lo prende sempre in culo due volte!
FORZA PUTIN
NON è PROPRIO UNA NOVITà: io sono sempre stato il RE DI ISRAELE
FORZA PUTIN ha detto: "PER ME LA NATO è UNO SBRUFFONE: PERCHé LA BIBBIA HA DETTO: "con tutta la sua forza il cavallo non ti potrà salvare!"
0000000000000000 ==============
ma la MERKEL ha detto: "ALLAH AKBAR" e se lo è sposato! Russia-Turchia, Putin firma decreto per misure speciali contro Ankara. 28.12.2015( Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto per l'attuazione di misure economiche speciali contro la Turchia. Lo ha reso noto il servizio stampa del Cremlino. [ Turchia non pagherà danni per l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 in Siria ] Le relazioni tra Mosca e Ankara si sono deteriorate dopo che le forze turche hanno abbattuto un aereo russo Su-24 in risposta a una presunta violazione dello spazio aereo turco. Il Su-24 era impegnato in un'operazione antiterrorismo della Russia in Siria.
    Correlati:
La Russia ha deciso di espandere le sanzioni contro la Turchia
NATO dislocherà in Turchia aerei tedeschi per il rilevamento radar a distanza
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Schianto Su-24, Relazioni Russia-Turchia, servizio stampa del Cremlino, Turchia, Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1795134/russia-turchia-putin-firma-decreto-misure-speciali-contro-ankara.html#ixzz3vdEHPPjn
    17:01 Danimarca propone di rivedere la Convenzione sullo status di rifugiato
    16:46 La Cina invierà i caccia Su-35 comprati in Russia per pattugliare i territori contesi
    16:08 Serbia, Vucic: abbiamo bisogno di canali alternativi per forniture gas
    15:57 Energia, Mosca fissa prezzo gas a Ucraina attorno a 230$/1000mc
    15:4 1Ucraina, agricoltori occupano strade per protestare contro riforma fisco e austerity: http://it.sputniknews.com/videoclub/20151228/1798668/sistema-tor-test.html#ixzz3vdGn7NPw
Per il centenario delle Forze di contraerea il Ministero della Difesa russo ha pubblicato un video unico che mostra le prove di tiro dei nuovissimi sistemi missilistici antiaerei Tor-M2U e S-300-V4. I test si sono svolti nella regione di Astrachan': http://it.sputniknews.com/videoclub/20151228/1798668/sistema-tor-test.html#ixzz3vdHJiT6f
MALE MERKEL PRAVY SECTOR MOLTO MALE! ] IL TUO GOLPE CIA A KIEV? NON è STATA UNA BUONA IDEA DELLA CIA!  [ Ucraina, per il Cremlino procede male la realizzazione degli accordi di Minsk. 28.12.2015, Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, commentando la nomina del membro permanente del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa Boris Gryzlov ad inviato speciale di Mosca nel gruppo di contatto sull'Ucraina, ha dichiarato che l'attuazione degli accordi di Minsk al momento procede male.
Sabato il presidente Vladimir Putin aveva nominato il membro permanente del Consiglio di Sicurezza della Russia Boris Gryzlov inviato speciale di Mosca nel gruppo di contatto sull'Ucraina.
"Questo significa che ancora una volta la Russia, innalzando il livello e rafforzando in tal modo la sua rappresentanza nel lavoro del gruppo di contatto, sottolinea ancora una volta l'importanza che attribuisce all'implementazione degli accordi di Minsk, nonostante la realizzazione dei punti di questo documento purtroppo si trovi ancora in pessime condizioni," — ha detto ai giornalisti Peskov, commentando la nomina di Gryzlov.
Lavrov: maggioranza dei Paesi UE contraria al confronto con la Russia per l'Ucraina
Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione
Ue in pressing su Kiev per implementare accordi Minsk
Kerry: premeremo su Kiev per gli accordi Minsk-2
Mosca: UE incoraggia Kiev a far saltare gli accordi di Minsk
Donetsk accusa Kiev: “con bombardamenti cerca di far saltare accordi di Minsk”
Tags:
Politica Internazionale, Cremlino, accordi di Minsk, Grigory Karasin, Vladimir Putin, Dmitry Peskov, Donbass, Ucraina, Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20151228/1794787/Peskov-Donbass-Putin-Gryzlov.html#ixzz3vdJIogiU
Turchia, ucciso giornalista anti Daesh ] LO SANNO TUTTI, IN TURCHIA MUORE SOLTANTO CHI ERDOGAN DECIDE CHE DEVE MORIRE! [ 28.12.2015. Un reporter siriano, tra i primi a portare alla luce i crimini del Daesh ad Aleppo e Raqqa, freddato a colpi di pistola alla testa vicino alla redazione della rivista da lui diretta. Freddato con dei colpi di pistola alla testa mentre si stava recando a lavoro. E' morto così Naji Jerf, giornalista siriano direttore del mensile Hentah e reporter impegnato sul delicatissimo fronte della lotta al Daesh. Jerf, che con il suo collettivo "Raqa is Being Slaughtered Silently" aveva vinto importanti importanti premi giornalistici per il documentario che raccontava il controllo del Daesh su Aleppo, è il secondo esponente del gruppo a rimanere vittima di attentati in Turchia, dove la libert di stampa continua ad essere minacciata, dopo i recenti casi di censura governativa e incarcerazione di giornalisti ritenuti scomodi. "I giornalisti siriani fuggiti in Turchia per la loro sicurezza non sono affatto sicuri. Invitiamo le autorità turche a portare gli assassini di Naji Jerf alla giustizia rapidamente e in modo trasparente, e per rafforzare le misure per proteggere tutti i giornalisti siriani in territorio turco". Così si è espresso Sherif Mansour, direttore per il Medio Oriente del Commitee to Protect Journalist, a proposito di un Paese in cui l'assassinio di giornalisti sta diventando pratica estremamente preoccupante.
Jerf è infatti il quarto giornalista del collettivo RBSS ad essere ucciso dall'aprile 2014, periodo in cui il blog di controinformazione siriana aveva iniziato le pubblicazioni. Ultimo in ordine di tempo era stato Ahmad Mohamed Almossa, ucciso al confine turco-siriano di Idlib, con analoghe modalità all'agguato che ha tolto la vita a Naji Jerf.
 Correlati:
Mosca condanna l'arresto dei giornalisti russi dalle autorità turche
Giornalisti russi sotto attacco dei terroristi
Usa preoccupati dalle persecuzioni contro giornalisti in Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1795248/giornalista-siriano-anti-daesh-ucciso-in-turchia.html#ixzz3vdKDmGug
IN TURCHIA NON SI MUOVE FOGLIA CHE ERDOGAN SHARIA NON VOGLIA! TUTTI I DELITTI ISLAMICI ISIS DELLA CIA IN SIRIA!
Mosca commenta rifiuto del Pentagono a collaborare con la Russia vs Daesh. 28.12.2015. Il rifiuto del Pentagono di lavorare con la Federazione Russa per lo scambio di informazioni sugli obiettivi del Daesh (ISIS) dimostra che gli Stati Uniti lottano contro i terroristi solo a parole, ha riferito il portavoce del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov, segnala “RIA Novosti”. La portavoce del Pentagono Michelle Baldanza, commentando le nuove rotte per il contrabbando di petrolio siriano in Turchia attraverso l'Iraq rivelate dallo Stato Maggiore russo, ha dichiarato:
"la posizione del Pentagono non è cambiata. Non intendiamo cooperare con la Russia sulla Siria, dal momento che Mosca non cambia la sua linea di sostegno ad Assad e invece di concentrarsi contro il Daesh."
Secondo Konashenkov, il ministero della Difesa russo "ha messo in evidenza pubblicamente ai partner americani che non serve discutere le attività del Daesh in Iraq, ma agire nei fatti per stroncare le fonti di reddito del terrorismo nella regione."
"Tuttavia la ripetuta tesi espressa da Michelle Baldanza conferma ancora una volta che la lotta del Pentagono contro i terroristi continuerà ad implementarsi esclusivamente a parole, al posto di azioni e fatti concreti", — ha sottolineato Konashenkov.
Correlati:
Daesh, Russia-Francia scambiano informazioni per coordinare al meglio attacchi in Siria
Russia: Stiamo prendendo le misure necessarie per fermare contrabbando petrolio Daesh
Putin sulla Siria: per noi facile lavorare sia con Assad, sia con USA
La coalizione USA attacca per errore i soldati di Assad: 4 vittime
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
Siria, USA non intendono cooperare con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1795414/Terrorismo-Isis-Siria-Iraq-Turchia-USA-Petrolio.html#ixzz3vdLanZLU
il problema di questi mondialisti NATO CIA SPA FED FMI Sistema massonico Bildenberg, sacerdoti di satana? è TROPPO PENOSO! è stata è stata la loro rovina: è vero che, lorenzoJHWH è un ebreo, come humanumGenus è un italiano, e lorenzoAllah è un musulmano, ma, Unius REI è una entità metafisica, ecco perché la Kaballah dei Farisei è andata in tilt!
==============================
noi UE NATO CIA noi siamo i CRIMINALI MASSONI BILDENBERG dalla parte sbagliata della storia! INFATTI SIAMO NOI GLI AGGRESSORI! E PRIMA CHE I VOSTRI FIGLI POSSANO MORIRE IN QUESTA GUERRA ROTHSCHILD SPA FMI PAZZA ED INGIUSTA, VOI FARESTE BENE A GRIDARE ANCHE VOI! Russia commenta dichiarazioni generale USA su schieramento mezzi militari in Est Europa 28.12.2015( La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato le dichiarazioni del generale Ben Hodges, comandante delle forze terrestri USA in Europa, relative ai piani per dislocare entro la fine del 2016 nei territori di Bulgaria, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania ed Estonia depositi di armi per mezzi militari statunitensi. I preparativi militari correnti su larga scala degli USA dietro l'assolutamente falso pretesto di difendere gli alleati dall'inesistente "minaccia russa" non solo non sono nell'interesse della pace e della sicurezza in Europa, ma confermano inoltre ancora una volta l'orientamento di Washington verso l'escalation delle tensioni rompendo la stabilità del continente", — ha detto la Zakharova, segnala "RIA Novosti".
La Zakharova ha inoltre sottolineato che i piani del Pentagono di costruire e disporre depositi di armi e mezzi militari in Europa orientale e nei Paesi Baltici al confine con la Russia sono una palese violazione degli accordi Russia-NATO del 1997.
Secondo lei, "in questo contesto, non è superfluo ricordare che a suo tempo la Federazione Russa aveva volontariamente assunto e rispettato i suoi impegni politici senza precedenti ritirando le sue armi dai territori dell'Europa orientale e dei Paesi Baltici."
Correlati:
Russia ribadisce inopportunità e rischi dell'avvicinamento della NATO verso suoi confini
Il Cremlino avverte, reazione all'espansione della NATO verso i confini della Russia
NATO ai confini con la Russia: rischio terza guerra mondiale
La NATO ai confini della Russia: Lavrov promette una risposta adeguata
“Le provocazioni USA ai confini con la Russia minacciano una catastrofe in Europa orientale”
La dislocazione di truppe NATO ai confini della Russia avrà le sue conseguenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1795650/Zakharova-NATO-Hodges-Armi-Confini-Geopolitica.html#ixzz3vdOZNN4x
ECCO DI COSA SONO CAPACI I MUSULMANI! QUANDO PRETENDERANNO LA SHARIA? NOI DIVENTEREMO LA SIRIA! QUINDI NON PRETENDERE LA CRIMINALIZZAZIONE MONDIALE DELLA SHARIA è SOLTANTO UN SUICIDIO: PER TUTTO IL GENERE UMANO, Le proteste anti Islam in Corsica. 14:44 28.12.2015 Manifestazioni e violenze da giorni sull'isola francese, dove la notte di Natale alcuni residenti hanno devastato una sala di preghiera musulmana.
Alta tensione in Corsica. Sull'isola francese da giorni si replicano manifestazioni spontanee da parte di un gruppo di residenti contro la comunità islamica locale. Ad accendere la miccia dello "scontro di civiltà" l'aggressione da parte di ignoti incappucciati, individuati dai residenti del capoluogo Ajaccio come giovani di origine musulmana, ai danni di polizia e vigili del fuoco, accorsi nel tardo pomeriggio del 24 dicembre scorso sul luogo di un incendio e respinti dagli abitanti del quartiere Jardins de l'Empereur, uno dei più poveri della città.
Il giorno successivo gli stessi residenti organizzavano poi una sorta di spedizione punitiva e, al grido di "siamo a casa nostra" e "fuori gli arabi", prendevano d'assedio devastandola una sala di preghiera islamica proprio nel quartiere dei Jardins.
L'episodio, condannato con grande severità dal mondo politico transalpino, ha fatto da detonatore ad una serie di presidi spontanei in strada e tentativi nei giorni successivi di raggiungere nuovamente il quartiere di Ajaccio popolato prevalentemente da immigrati, costringendo da giorni le forze dell'ordine a schierare centinaia di poliziotti in assetto antisommossa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1796686/proteste-anti-islam-corsica.html#ixzz3vdQEPc2U
GLI USA STANNO ISLAMIZZANDO IL MONDO! PERCHé HANNO DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI E TUTTI GLI EBREI ] [ Morti di guerra in tempo di pace ] [ 16:31 28.12.2015 "Il 2015 si chiuderà secondo l'ISTAT con 68.000 morti in più rispetto al 2014: 666mila contro 598mila, l'11% in più. Come ai tempi delle grandi guerre. Le città italiane non sono state bombardate dalle potenze straniere, ma vivono sotto l'assedio di nemici silenziosi", scrive nel suo blog Beppe Grillo. Cresce il numero di morti in Italia. ISTAT: In Italia 4 milioni di poveri
Dai bilanci demografici mensili forniti dall'Istat si rileva come il totale dei morti in Italia nei primi otto mesi del 2015 — ultimo aggiornamento a tutt'oggi disponibile — sia aumentato di 45mila unità rispetto agli stessi primi otto mesi del 2014 (Fig. 1). La cosa non è affatto marginale se si pensa che ciò corrisponde ad un aumento dell'11,3% e che, se confermato su base annua, porterebbe a 666mila morti nel 2015 contro i 598mila dello scorso anno. Si tratta di un incremento di ben 68mila unità che appare in gran parte concentrato nella componente femminile (+41mila) e che verosimilmente coinvolge soprattutto la fascia più anziana della popolazione residente nel nostro Paese.
Il dato è impressionante. Ma ciò che lo rende del tutto anomalo è il fatto che per trovare un'analoga impennata della mortalità, con ordini di grandezza comparabili, si deve tornare indietro sino al 1943 e, prima ancora, occorre risalire agli anni tra il 1915 e il 1918: due periodi della nostra storia segnati dalle guerre che largamente spiegano dinamiche di questo tipo. Viceversa, in un'epoca come quella attuale, in condizioni di pace e con uno stato di benessere che, nonostante tutto, è da ritenersi ancora ampio e generalizzato, come si giustifica un rialzo della mortalità di queste dimensioni? http://it.sputniknews.com/italia/20151228/1799432/cresce-il-numero-dei-morti-per-inquinamento.html#ixzz3vdR96ujj
La finanza al potere e l’Europa contromano [ IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA NOI ABBIAMO PERSO LA GIOIA DI VIVERE E ABBIAMO PERSO L'ORDOGLIO DELLA NOSTRA IDENTITà NAZIONALE! ] 28.12.2015) Critica al “documento dei cinque presidenti”, presentato alla Commissione UE da Jean-Claude Juncker a giugno 2015. S&P: Italia fuori da recessione, ma ripresa sarà lenta. Se in Italia dopo anni di recessione si è rivisto un segno più davanti al PIL, la modesta crescita sembra dipendere da fattori esogeni: sia l'euro sia le materie prime, e il petrolio in particolare, sono ai minimi storici. Un euro debole favorisce le esportazioni, mentre una bassa quotazione del petrolio rende meno gravose le importazioni, con ripercussioni positive sulla bilancia commerciale e sul PIL. Una situazione che non può nascondere il disastro di una disoccupazione giovanile che nel mezzogiorno si attesta ben oltre il 50%, una produzione industriale crollata di oltre il 25% dal 2007 a oggi, mentre nello stesso periodo i poveri assoluti passano dal 3,1 al 6,8% della popolazione italiana. Non che nel resto d'Europa le cose vadano molto meglio: la tanto annunciata e proclamata ripresa economica stenta, siamo ben lontani da una inversione di rotta rispetto alla crisi degli ultimi anni, le diseguaglianze crescono, sia quelle tra Paesi del "centro" e della "periferia", sia all'interno dei singoli Paesi: http://it.sputniknews.com/economia/20151227/1792578/critica-documento-cinque-presidenti-di-juncker.html#ixzz3vdSPKGB0
PRENDETE TUTTI I RIFUGIATI SIRIANI ED IRACHENI IN ETà DA SERVIZIO MILITARE E CONSEGNATELI AD ASSAD!
Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di "demoNIO crazia". 20.12.2015( Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che i Paesi occidentali non dovrebbero cercare di imporre meccanicamente agli altri Stati la loro idea e visione di democrazia, ma dovrebbero agire con cautela.
"Sapete, parlo con molti leader europei e americani da più di 1 anno. Quando iniziavano le varie operazioni in Afghanistan, o in Iraq o in Libia, ho sempre avuto una posizione che perseguiva la linea della cautela. Non si possono imporre i propri schemi e nozioni di bene e male, in questo caso sul bene e sulla democrazia e trasferirli automaticamente e meccanicamente ad altri Paesi e popoli di diversa cultura, religione e con altre tradizioni", — ha detto Putin nel documentario di Vladimir Soloviev "Ordine Mondiale" trasmesso su "Rossiya 1".
Secondo il capo di Stato russo, forse i Paesi occidentali "si ritengono grandi", ma "non hanno alcuna responsabilità".
    Correlati:
Putin si aspetta un'Europa protagonista e non succube USA su scena internazionale: http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1759760/Politica-Bene-Ideologia-Russia-USA-UE.html#ixzz3vdThcHJD
AVETE VISTO? TUTTI LO POSSONO DIMOSTRARE: "se non eravate stati voi: CIA SAUDITI TURCHI, NATO, UE,  a creare la galassia jihadista?" VOI NON VI SARESTE LAMENTATI A QUESTA MIA AFFERMAZIONE: "PRENDETE TUTTI I RIFUGIATI SIRIANI ED IRACHENI IN ETà DA SERVIZIO MILITARE E CONSEGNATELI AD ASSAD! è chiaro che io voglio uccidere ASSAD per colpa della sharia! Ma, lui è quello che io ucciderò per ultimo!
====================
SIETE DEI PAZZI! CHI CREDE DI POTER CONSERVARE UNA SUA PATRIA, SE VOI LA NEGATE AGLI EBREI: la negate ai MIEI SACERDOTI DI SATANA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, che loro neanche ci vogliono andare, e tuttavia vi riterranno responsabili di morte ugualmente? E SE IL PADRONE DEL MONDO: ROTHSCHILD è IL SATANISTA CHE VUOLE UCCIDERE ISRAELE? POI, SARà JHWH A PUNIRVI TUTTI CON LA MORTE COMUNQUE! I PALESTINESI HANNO LA SHARIA, MECCA CAABA E UMMAH, E QUESTO PIANETA? PER GLI ISLAMICI sharia è TROPPO PICCOLO PER LORO: PER I PALESTINESI LA PALESTINA è SOLTANTO UN PRETESTO: SONO TUTTI UN PROGETTO IMPERIALISTICO SAUDITA! Brasile rifiuta nomina ambasciatore israeliano. 28.12.2015 Dilma Roussef si è detta contraria alla nomina di Dani Dayan, ex capo dei coloni nei territori della West Bank, come ambasciatore israeliano a Brasilia. Sale la tensione tra Brasile e Israele dopo la decisione da parte della presidente Dilma Roussef di non procedere alla ratifica della nomina del nuovo ambasciatore israeliano nel Paese. Il nome prescelto da Benjamin Netanyhau e dal suo governo infatti è quello di Dani Dayan, per anni a capo del Yesha Council, l'organo che rappresenta le colonie israeliane nei territori della West Bank. Il governo brasiliano avrebbe fatto suggerito in queste ore a Israele di indicare un altro nome, al fine di evitare lo spiacevole quanto inconsueto diniego del cosiddetto gradimento diplomatico. Il nome di Dayan, in verità, oltre a ricevere il secco no da parte di almeno quaranta organizzazioni per i diritti umani, appoggiate da diversi deputati brasiliani, è contestata anche in Israele, dove alcuni diplomatici, Ilan Baruch e Elie Barnavi, ex ambasciatori in Sud Africa e Francia, non hanno lesinato critiche.
Israele da parte sua sembra intenzionata a non cedere al braccio di ferro, facendo sapere per bocca di esponenti del Likud, il partito di maggioranza del leader Netanyahu, che "Dayan è l'uomo giusto in questo momento". E' il caso di Tzipi Hotovely, che ha aggiunto senza mezzi termini come Dayan possa efficacemente rappresentare "la posizione dell'attuale governo che sostiene il nostro diritto di stabilirci in Giudea e Samaria": http://it.sputniknews.com/politica/20151228/1797026/brasile-rifiuta-nomina-ambasciatore-israeliano.html#ixzz3vdVdjRYN
chi è quella troia che ha deciso di assassinare la Europa attraverso la TURCHIA? Già i banchieri Bildenberg si sono mangiati la sostanza della democrazia, ora gli islamici si mangeranno anche la forma! “Russia, Siria, UE, curdi: la Turchia non può sperare in un anno facile”. 28.12.2015 L'anno che sta per terminare non è stato semplice per la Turchia in molti aspetti, dal conflitto con i curdi all'abbattimento dell'aereo militare russo in Siria. L'anno prossimo difficilmente sarà più facile, ritiene il giornalista Thomas Seibert. Ankara non deve riporre molte speranze sul fatto che il 2016 sarà un anno semplice per i turchi, scrive il giornalista Thomas Seibert nel giornale "Tagesspiegel". "Il Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK), la Siria, l'Unione Europea, la Russia: l'anno che sta per terminare è stato difficile per la Turchia. Il prossimo difficilmente sarà più semplice," — scrive il giornalista.
Secondo Seibert, aspettano il Paese sfide su diversi fronti. In particolare in politica interna. Molto probabilmente le autorità turche continueranno a reprimere i giornalisti d'opposizione e gli altri critici del governo che oltraggerebbero il presidente Recep Tayyip Erdogan. A dicembre si è saputo che ad Istanbul per un articolo intitolato "L'assassino e il ladro Erdogan" sono stati processati e condannati 3 giornalisti del giornale "Birgün". Inoltre Seibert mette in risalto l'escalation del conflitto tra turchi e curdi. Per quanto riguarda il conflitto siriano, la Turchia dovrà riconoscere i suoi obiettivi originali, vale a dire il rovesciamento del regime di Bashar Assad, l'istituzione in Siria di una nuovo regime sunnita e il tentativo di impedire la nascita di uno Stato curdo; tutto questo provoca sfiducia tra molti partecipanti chiave della regione. Questo discorso non riguarda solo la Russia e l'Iran, che sostengono il governo siriano, ma anche i partner occidentali della Turchia: anche la loro posizione non corrisponde agli obiettivi di Ankara.
"Gli Stati Uniti, per esempio, nella lotta contro i terroristi del Daesh (ISIS) cooperano con i curdi siriani," — chiarisce Seibert.
Anche nei rapporti con l'Unione Europea le difficoltà aspettano Ankara: Bruxelles ha ammesso che gli europei hanno bisogno dei turchi per affrontare la crisi dei rifugiati.
Tuttavia se la UE, nell'ambito della nuova cooperazione con la Turchia, si aspetta esclusivamente di ridurre l'afflusso di profughi, Ankara in cambio vuole ottenere molto di più, in particolare l'esenzione dal visto per i propri cittadini e la possibilità in futuro di aderire all'Unione Europea: http://it.sputniknews.com/politica/20151228/1796097/Geopolitica-Erdogan-PKK-Terrorismo-Occidente.html#ixzz3vdYSXuSE
il sistema massonico e bancario USA FED SPA FMI BILDENBERG: CIA NATO, prima ti mettono nei guai e poi, vanno a succhiare il sangue dei popoli! SONO FARISEI SATANISTI MASSONI E LORO COMPLICI SONO I SALAFITI! DOPOTUTTO, IO NON CREDO CHE QUALCUNO VOGLIA DISCUTERE CON ME DI QUESTO, E FIGURATI SE ANDRANNO A DISCUTERE CON GIACINTO AURITI PERCHé SONO LADRI ASSASSINI TRASDITORI DARWIN GENDER TRADITORI LE BESTIE DI SATANA, Proteste a Kiev davanti il Parlamento contro austerity
Ucraina, agricoltori occupano strade per protestare contro riforma fisco e austerity. 28.12.2015 Circa un migliaio di persone nella regione di Khmelnytsky hanno aderito allo sciopero ad oltranza contro la riforma fiscale organizzato dai rappresentanti del settore agricolo.
Oltre mille agricoltori della regione ucraina di Khmelnitsky hanno organizzato una manifestazione contro la riforma fiscale adottata dal Parlamento giovedì scorso, riporta il sito "Radio Ukraine International".
In precedenza una manifestazione degli agricoltori contro le modifiche al sistema fiscale si era svolta presso il Parlamento. Allora alcune centinaia di lavoratori del settore si erano radunati sotto le bandiere delle organizzazioni sindacali agrarie e del Partito Agrario.
"Nella regione di Khmelnytsky oggi più di mille agricoltori hanno bloccato le strade per protestare contro la riforma fiscale. Hanno aderito allo sciopero ad oltranza in tutto il Paese organizzato dai rappresentanti del settore agricolo", — si legge nel testo della notizia.
Secondo la notizia, gli agricoltori chiedono che il presidente Petr Poroshenko si avvalga del diritto di veto e non firmi il disegno di legge sulle modifiche al Fisco, in particolare quelle relative alle "accise e imposta sul valore aggiunto dei prodotti agricoli."
Il governo ucraino aveva precedentemente elaborato la finanziaria per l'anno successivo in base ad una nuova riforma fiscale, che mira a far emergere l'economia sommersa tramite un'ottimizzazione delle aliquote fiscali. Tuttavia molti rappresentanti della maggioranza e delle imprese si sono espressi contro la riforma fiscale del governo. Alla fine i deputati hanno deciso di lasciare ancora per 1 anno il vecchio sistema fiscale, mentre l'anno successivo inizieranno ad introdurre gradualmente la nuova riforma, che entrerà in vigore pienamente nel 2017.
In precedenza il Fondo Monetario Internazionale, il principale creditore straniero dell'Ucraina, aveva preteso da Kiev per continuare il programma di aiuti economici di adottare una riforma fiscale come base per la finanziaria del 2016, conformemente agli impegni nell'ambito del programma di prestiti.
    Correlati:
Bloomberg: la Russia può bloccare i prestiti del FMI per l'Ucraina
FMI potrebbe cambiare politica di finanziamento per aiutare l'Ucraina su pressione USA
Ucraina, Washington minaccia di sospendere gli aiuti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1797375/Governo-FMI-Agricoltura.html#ixzz3vda3TGVc
SANTO GIACINTO AURITI AIUTACI TU!
ONU NATO UN CIA FED SPA UEsharia ] che c'è? che avete da cianciare? che voi 4 predoni ladri voi siete! SI, SHARIA ERDOGAN ALLAH AKBAR, come lo ha saputo? SI STAVA STROZZANDO, chi gli porterà più il petrolio rubato da ISIS? MOSCA, 28 DIC - I caccia russi hanno colpito in Siria 556 obiettivi legati all'Isis durante 156 missioni condotte nell'arco degli ultimi tre giorni. Lo fa sapere il Comando delle forze armate.
ONU NATO UN CIA FED SPA UE sharia  ] che c'è? che avete da cianciare? che voi 4 predoni ladri voi siete!
E SE FATTO PURE IL BALLO DELLE SPADE, in Arabia Saudita: QUESTO TRADITORE! ] [ Carlo principe sharia Galles MECCA CAABA ] CHE CON QUELLE SPADE HANNO TAGLIATO LA TESTA a tutti i SANTI DI CRISTO!
è VERO CHE I MIEI SITI SONO UNA GRAVE MINACCIA PER L'EQUILIBRIO MENTALE DELLE PERSONE PREDESTINATE ALL'INFERNO, quindi se li leggi e non ti succede niente di male, poi, questo è un indizio positivo per te!
la GALASSIA JIHADISTA di terroristi SHARIA culto, può essere soltanto un interesse geopolitico saudita, e alla CIA non possono dirmi di essersi drogati e di averlo preso nel culo come GENDER ideologia darwin scimmie, tutto per amore di satana e non capiscono più niente, perché il loro cervello è fuso!
================
le prostitute fanno un servizio ad ore, ma voi che avete trasformato i musulmani in islamici: voi avete trattato ISRAELE peggio di una Prostituta, infatti gli avete pagato ancora poche ore di vita: e la avete pagata per morire!
BILDENBERG è GENDER SHARIA ] voi martiri cristiani caput morire [ OBAMA SAID ME: I AM HERE BECOUSE SATANA!"

==========
[This is my church, but, she is not on this earth! his name is Jerusalem].AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! cursed children of Satan: Islamists Satanists Freemasons and Zionists. I AM AGAINST: you rush into a hell of despair! Like rats fiery, burning you stir-fry of oil: continuously, without finding the hope of death: because you're already dead! Amen: pax -:★: REI Unius [MANE THECEL . PHARES] "EIUS:IN:OBITU:NOSTRO:PRESENTIA:MUNIAMUR!" ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰ my JHWH-♚MENE♛TECHEL♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN. SMVS MQLIVB ♰"Bevi i tuoi stessi veleni" ♰ Rei Unius Re di Israele.

[I do not have a problem, against, USA] only the IMF is the culprit! all the accomplices; 666 322 IMF FED ECB freemasonry Bilbenberg. as, will fall: in my hands? I'll be forced to kill: all of them! here, because it is your interest to make you, the first step toward me! Israel and Islam?, They are coming to me,quickly: because they do not have the vocation to martyrdom! Your Satanists 666 322 IMF FED ECB: they occupied all power! are not the USA, the problem! IMF 666 322 are the problem! imf 666 CIA FED.RAZZISTA, MURDERESS. CIA 666 322 IMF ECB FED NWO - ARE NAZI anti-Semitic, RACIST KKK CANNIBAL, CIA IMF 666 SYNNEK1, ie, STUKARUDEL36, NAZI IS SUKILIKS. the world, and all its religions, and all its institutions? i was too damaged: by Enlightened of IMF 666: 322 for banking seigniorage! if, I do not do a backup: Quickly? all will be consumed by fire Atomic!


   [ Creation is scienze Real ]

UniusRei3
    Omniscientus said: " What is the meaning of this. Most of this is slander and lies and I do not take well to it. -- ANSWER --> how you can be a child of the devil? to slander and lies against me? if you can prove anything against me? you can always do it publicly on the page of youtube

 ============
noi la Teocrazia laica: 1. Unius REI king Israel; said a 2. King SAUDI ARABIA, ex-shariah ] se tu non mi ammazzavi milioni di persone innocenti di ogni popolo, e di ogni religione per fare il tuo Califfato shariah wordwide? io non ti avrei mai detto nessuna parola cattiva.. ora, tu aiuta Benjamin Netanyahu, a realizzare il regno per le 12 Tribù di Israele che lui, come tutti i politici occidentali è soltanto un povero miserabile.. Perché tu non puoi neanche immaginare quello che io ti posso fare, se, tu non ubbidisci al profeta Gesù, che ha detto in Luca 2,47-48: " che il perdono, salvezza e la conversione, per tutto il genere umano possono iniziare soltanto da Gerusalemme" se, tu non hai la brillante e migliore idea di farti questa guerra mondiale nucleare.

noi la Teocrazia laica: 1. Unius REI king Israel; said a 2. King SAUDI ARABIA, ex-shariah ] come noi possiamo mandare dei killer, ad uccidere tutti gli ebrei che, loro non vogliono diventare israeliani, se, non c'è fisicamente uno spazio di: 400.000 kmq per fare il Regno di Israele? e come, noi possiamo dire che gli israeliani non sono normali, dopo che, tu hai fatto subire loro 66 anni di terrorismo, ed impedisci a loro di avere una Patria normale? TU NON AVRESTI MAI DOVUTO INVENTARE IL POPOLO DEI PALESTINESI, PEDOFILIA POLIGAMIA, PER FARE LA BOMBA DEMOGRAFICA E SOFFOCARE IL GENERE UMANO.. perché, è proprio vero che, il tuo Allah ha detto: "dove si trova un qualsiasi musulmano? anche quello è diventato un "muslim country", quindi, genocidio e shariah a tutti!" AMEN

noi la Teocrazia laica: 1. Unius REI king Israel; said a suo fratello: 2. King SAUDI ARABIA, ex-shariah ] cosa? tra un disgraziato che si fa la eroina nelle vene, ed Obama abominazione GENDER? La parola del disgraziato eroinomane, vale molto di più della parola di Obama.. anche perché, lo sanno tutti che, lui è un attore di Hollywood, non è lui il vero Presidente degli USA! ma è Rothschild e il suo scherano Bush la Babilonia troia Spa meretrice, che, lei, è il demonio lilit astarte, che, è sempre stata ebbra del sangue di tutti i martiri innocenti che vengono uccisi nel mondo... COSì, TU AFFIDERESTI LA TUA SORTE NELLE MANI DEI SATANISTI, INVECE CHE FIDARTI DI ME?

Spa FMI, shariah NWO Califfato ]] però è una bella soddisfazione, per te, quella di sapere che stai per morire come una disperata anima all'inferno

questo è il declino della civiltà ebraico-cristiana ( in all tuo fuck: in toto: la civiltà dei diritti umani ) sotto ONU la puttana islamica del GENDER, l'anticristo MERKEL, di un Islam shariah e dei suoi satanisti massoni del Fondo Monetario Spa: i farisei del talmud: entrambi i commercianti degli schiavi! Dalla dhimmitudine, alla jihad, del genocidio: del Califfato mondiale, e del suo Nuovo Ordine Mondiale: Bush, infatti ha detto: "noi vinceremo 322 cazzi bollenti nel culo, di emorroidi infette!".. Ecco cosa succede a calpestare il CROCIFISSO, si finisce sempre nella Merda di un manicomio criminale!

Putin è un bravo ragazzo e Obama puzza di zolfo! ] lol. [ Vladimir Putin: Conceda un'intervista alla rete italiana
https://www.change.org/p/vladimir-putin-conceda-un-intervista-alla-rete-italiana

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] certo che la mia è soltanto una posizione di fede [ ma, INFATTI SIETE VOI CHE AFFERMATE DI AVERE FEDE IN DIO ] però se voi avete mentito? [ in realtà la fede non è necessaria per coloro che possono usare bene le armi!

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] HOLY ALLAH, LUI VI AMA TROPPO ANCORA? .. si ma, non è ancora per molto! certo, ma, lo sanno tutti la pazienza non è una mia migliore attitudine.. fate presto!

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] certo, che IO vi ammazzErei tutti molto volentieri.. ma, QUESTA è LA VERITà, HOLY ALLAH, LUI VI AMA TROPPO ANCORA!

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] chi non vuole morire come un disperato sul campo di battaglia, poi, lui deve essere disponibile a cambiare in meglio, anche perché nessuno di voi potrebbe avere uno schiavo di goym dalit dhimmi, che, è IL SUO Re Unius REI.. quindi questa dimmitudine deve sparire! [ lo Stato Laico è una standard che sarà imposto su tutto il pianeta: contro ideologie, e contro geopolitiche ]]] SOLTANTO IN QUESTO MODO, NOI POTREMMO ESSERE COSTRETTI A FARE UNA GUERRA GIUSTA, CONTRO LA KOREA DEL NORD, PER ESEMPIO

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] 1... se, voi venite da me, io vi benedirò tutti con pace e prosperità economiche, che, non possono essere immaginate! ED IO SONO UN RE UNIVERSALE, IO NON SONO UN POLITICO CHE DICE LE BUGIE, in campagna elettorale: ecco perché io sono la sovranità monetaria dei popoli liberi ed indipendenti! ]
2... se, voi venite da me, POI QUESTA GUERRA MONDIALE SE LA FANNO, tra di loro soltanto: BUSH 322, CONTRO ROTHSCHILD 666

lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] io do per scontato, che, come voi dite: voi siete i Ministri Santi di Dio, voi dovete stare con me Unius REI, e non con le lucertole Spa di Babilonia Meretrice Bush Obama GENDER, dei suoi Illuminati farisei anglo-americani il GUFO!

ROTHSCHILD TI HA DETTO NESSUNO CHE HAI ROTTO LE PALLE? ] tu smetti di mettere questa merda nella mia posta, inviata da un indirizzo privato che è stato ackerato [ Un 27enne di Roma ha guadagnato €3000 a settimana lavorando da casa! Intervistiamo Giuseppe Marino per scoprire come è riuscito a combattere la recessione

Benjamin Netanyahu ] si è vero, gridano forte le URLATRICI scimmie EVULUTE di Satana BESTIA MASSONE IL SUPER UOMO [ ma, questa è la verità: quando diranno: "chi DI VOI: si fa avanti a sfidare Unius REI?" POI, VEDRAI NON SI FARà AVANTI NESSUNO!

Benjamin Netanyahu ] LOL. oh NO, NON TI PREOCCUPARE .. è tutto sotto controllo [ il fatto è che, quando, tutte le volte, io calpesto Satana? c'è sempre qualcuno (gli idolatri), i suoi schiavi, in tutti i popoli, ed in tutte le religioni, che si bruciano insieme a lui!

Benjamin Netanyahu ] NON puoi usare la democrazia, per combattere il nazismo della Shariah, ecco perché, tu sei un bamboccione, che non merita la stima di nessuno.. questo è il destino per chi è troppo buono ed onesto come te: "essere disprezzato e calpestato da tutti, ecco perché, sei tu che uccidi gli israeliani ogni giorno!" TU PRENDI QUEI 12 MUSULMANI, CHE HANNO BUTTATO IN MARE, I 12 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI FACENDOLI AFFOGARE, NELLA ATTRAVERSATA DALLA LIBIA ALL'ITALIA? adesso, tu dai loro da mangiare gratis, in carcere per tutta la loro vita ergastolo.. ma, per morti di fame shariah come loro? questa è una benedizione! [ ecco perché, i massoni faranno annettere AFRICA ED Europa alla LEGA ARABA.. ma, questo è già qualcosa che è stato detto dagli islamici tanto tempo fa,: "attraverso le vostre leggi, noi vi domineremo"

 sempre, NELLA STORIA: i turchi hanno fatto il genocidio DI QUALCUNO DEI POPOLI CRISTIANI: LE LORO MALVAGITà, LA LORO MANCANZA DI ONORE, HA DETTO: "Marcantonio Bragadin: uomo di rare virtù e coraggio," LA INFAMIA DEGLI ISLAMICI TURCHI? SONO LEGGENDARIE! è tutta colpa loro la Prima Crociata perché massacrarono i pellegrini che andavano a Gerusalemme, loro hanno fatto i martiri di Otranto, ed hanno fatto il Genocidio dei Bizantini! L'elenco dei loro crimini ripercorre tutta la staria maledetta del maledetto profeta Maometto shariah, morte agli infedeli.. ormai la questione tra LEGA ARABA e Genere Umano è una questione di vita o di morte!
http://www.storiainrete.com/3316/rinascimento/martirio-marcantonio-bragadin/

Benjamin Netanyahu ] 1. LE LUCERTOLE DELLA CIA, mi corrompono il testo, ADDIRITTURA, quando esso, è presente nella RAM, per fare, il mio copia-incolla! 2. infatti, se i miei articoli finissero con il punto interrogativo (?) IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! 3. Inoltre, circa l'articolo del agente segreto di un Paese Comunista, loro hanno associato (a questo articolo) il nome del mio amico musulmano del Kuwait! 4. OK, bamboccione, ADESSO GUARDATI NELLE PALLE DEGLI OCCHI, CON I TUOI ILLUMINATI MASSONI DI MERDA ROTHSCHILD SPA, PERCHé, SE, NON RIUNIRò IO, a ricomporre, le 12 TRIBù DI ISRAELE? QUESTE NON SARANNO PIù RIUNITE FINO AL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! 5. e dato che, ci sei, puoi dire a google 666, di togliere i filtri dai miei blog? perché, io ho deciso di metterli tutti a rendimento pubblicitario!

lorenzoJHWH King Universal Brotherhood 
Hitler 322 Mussolini ] io ho visto una stretta poderosa di mani, prese di slancio con il pollice, sguardo intenso, e bandiere incrociate.. dietro RENZI (Mussolini) la bandiera USA, e dietro Obama (Hitler) la bandiera Italiana [[ ora, quanti cadaveri vale questa foto durante la TERZA Guerra Mondiale? SE UNA NAZIONE fatta, da 1.000.000 di TURCHI shariah nazismo, volesse conquistare una Nazione di Italiani, con 60.000.000 di italiani? CI RIUSCIREBBE!

lorenzoJHWH King Universal Brotherhood

lega araba ]] SE VOI CAPIVATE, CHE CON IL VOSTRO SHARIAH TERRORISMO [[  voi state soltanto a fortificate il NWO 666, Spa 322 Regime massonico? e, così voi state minacciando, seriamente, la stessa sopravvivenza del vostro ISLAM merda, e del mio ISLAM santo: su tutto il pianeta? voi non avreste mai sentito quell'asino di un caprone salafita iraniano Ruhollah Mosavi Khomeini, shariah califfato, del King AdbUllah Saudi Arabia, le bestie indemoniate dai spiriti guida di Maometto!

lorenzoJHWH King Universal Brotherhood

satana Obama Gender ] se, tu avevi paura dei Bush 322 ROthschild cannibali Usurai 666 Spa? [ poi, tu non avresti mai dovuto dire: "io posso fare il Presidente degli Stati Uniti" ]] PERCHé, DI QUESTO IO SONO SICURO: "NON è STANDO NASCOSTO, COME UN VIGLIACCO, DIETRO AL TUO COMPUTER, E DIETRO ALLE SPALLE DEI TUOI SATANISTI CIA, CHE TU POTRAI SALVARTI DALLE MIE MANI!"

lorenzoJHWH King Universal Brotherhood

satana Obama Gender ] per colpa tua [ quando oggi, si dice, in tutto il mondo, che, qualcuno, lui è un vero uomo? SI DICE: "STUPRATORE PEDOFILO CANNIBALE MAOMETTO satanista DELLA CIA: Mossad 11-09!" quelli si, che, tutti loro sono i veri uomini Obama Merkel GENDER shariah!

lorenzoJHWH King Universal Brotherhood

perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio [[ anche questo blog è stato punito dal Nwo Spa Fmi regime massonico Bildenberg ]] infatti è un articolo trovato totalmente vuoto... ovviamente, io mi riferivo alla visita di Obama dal Papa... hanno fatto tanto casino, per la foto di Giovanni Paolo II insieme, al generale Augusto Pinoche? EPPURE OBAMA E 100.000 VOLTE TERRORISTA jihADISTA, ED ISTIGATORE DI GOLPE CECCHINI CIA IN UCRAINA più di lui!

http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/03/perche-papa-francesco-non-ti-ha-sputato.html

lorenzoJHWH King Universal Brotherhood

#Lega #Araba [ come? ] la conversione di satanisti massoni Bildenberg Farisei Merkel Obama, sinagoga di satana sarebbe una finta conversione? MA, QUESTO NON è UN MIO PROBLEMA! IO NON SONO UN UOMO DELLA RELIGIONE PER DECIDERE CIRCA LE VERE CONVERSIONI! i veri cristiani sono quelli che uccidi tu! Tutti gli altri, iniziando da me? NOI SIAMO tutti: I PEZZI DI MERDA! infatti, noi non siamo i martiri!

lorenzoJHWH King Universal Brotherhood

#Lega #Araba e secondo voi, io devo fare del male ai miei miei figli, tutti satanisti massoni Bildenberg Farisei Merkel Obama, che vengono da me piangendo, pentiti e convertiti di essere stati la sinagoga di satana ... oppure, io devo fare del male a voi, i fautori di ogni terrorismo islamico, dei maniaci religiosi senza speranza, che voi siete il nazismo della shariah, che è 1000 volte peggiore del nazismo di Hitler?

lorenzoJHWH King Universal Brotherhood

#IL CAIRO, La #Lega #Araba ha rifiutato di riconoscere categoricamente Israele, come Stato ebraico ] [ quindi, noi disconosceremo la LEGA ARABA che, sorge sopra il genocidio shariah, pedofilia, blasfemia, apostasia, poligamia, di tutti i popoli cristiani precedenti, che, hanno subito il genocidio di: ISIS Shariah! QUESTI MAOMETTATI NON SANNO CHE, TUTTI I MIEI FIGLI: I SATANISTI Farisei MASSONI CANNIBALI, LORO IMPIEGHERANNO, SOLTANTO DUE ORE PER RITORNARE AD ESSERE DI NUOVO I CRISTIANI, ogli ebrei della Torah! lo sanno tutti: "i vigliacchi codardi, si piegano rapidamente, alla legge del più forte, ed i mondialiasti usurai? loro sono i vigliacchi per antonomasia! Quindi si piegherranno e strisceranno tutti ai piedi di Unius REI!

lorenzoJHWH King Universal Brotherhood

Lega Araba Shariah ] chi di voi ha fermato un solo jihadista alla frontiera? Voi siete il vaso di creta, in mezzo ai vasi di ferro! Certo non vi proteggerà la vostra shariah merda maomettana! è normale che Erdogan non ha pagato nessun riscatto, per liberare i suoi prigionieri tutti, quasi tutti gli jihadisti shariah sono costretti a passare dalla Turchia shariah

a tutti i Governi del mondo! ] i miei figli: tutte le bestie di satana di farisei anglo-americani Illuminati dal cazzo morto di satana? loro non darebbero mai a me nessun dispiacere! INFATTI IO SONO IL RE DI ISRAELE! VOI STAMPATE IL DENARO DI CUI AVETE BISOGNO, E DITE A QUEI DEPRAVATI, RINNEGATI, FIGLI DI GEZABELE, CHE IO: UNIUS REI, IO VI HO DATO IL PERMESSO!

ROTHSCHILD LUI DEI SOLDI NON SA CHE FARSENE, tra debito pubblico e signoraggio bancario, lui deteniene, da solo, il 50% di tutta la massa monetaria mondiale (falso in bilancio, di ammiragliato dell'oceano del cazzo truffa) .. ma per stampare denaro pubblicamente? non è stato mai abolito l'ordine esecutivo 11110 di Kennedy, per il cui motivo, lui è stato ucciso! .. ed ora per noi, il suo supremo sacrificio non deve essere avvenuto inutilmente, come è inutile il sangue dei martiri, per quel islamista shariah traditore di Obama il massone coglione Bildenberg! IN CONCLUSIONE OGNI STATO DEL MONDO PUò STAMPARE LEGALMENTE, e gratuitamente, del DENARO ATTRAVERSO l'ordine esecutivo 11110 di Kennedy

è MOLTO SEMPLICE! ] [ UNIUS REI autorizza tutti i Governi del mondo a stampare, gratuitamente, in regime di sovranità monetaria, tutta la carta moneta, di cui loro hanno bisogno, per pagare i loro debiti con le amministrazioni e i loro debiti con le imprese! "GLI USURAI NON HANNO UNA COSCIENZA", DISSE NAPOLEONE!

stop you porn tube satan, FARISEI SALAFITI, TALMUD CORANO MERDA, stop Sodoma halloween, Gomorrah, 666 Califfato shariah ummah nazism Erdogan, ONU OIC 332, NWO Spa Fmi, Obama GENDER Bildenberg: SISTEMA MASSONICO, TRUFFA USUROCRAZIA MODNIALE! ]]]] ASSASSINI [[[[ TUTTO è BUONO PER DEI DEMONI COME VOI, PUR DI CONTINUARE AD UCCIDERE PACIFICI ED INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! alleluia

666 Califfato shariah Erdogan 332 NWO Spa Fmi Obama GENDER Bildenberg, la ENTITà del cazzo di Maometto  ] cosa io sto pensanado adesso? [ che, se tu fossi veramente intelligente? non mi penseresti stupido! ]
MA, QUESTA è LA VERITà: "tu sei un perdente!"
lorenzoJHWH King Israel

e perché, VOI pensavate che, voi potevate continuare a pugnalare i popoli alle spalle, NASCOSTI NELL'OMBRA: COSì, impunemente, per sempre? ANCORA ED ANCORA? [[ open letter to SAUDI ARABIA ]] [[ open letter to 666 Nwo 322 Fmi ]] MA STA PER GIUNGERE VELOCEMENTE LA VOSTRA RETRIBUZIONE!

lorenzoJHWH King Israel

open letter to SAUDI ARABIA ]] i 666 Nwo 322 Fmi? LORO hanno il Gufo pietra al Bohemian Grove, ed invece, tu hai l'Idolo abominevole lunare pietra alla Mecca SHARIAH UMMAH .. si è vero, VOI così diversi, eppure, VOI così uniti ed affini: VOI SIETE LA SINAGOGA TALMUD CORANO,  dello IMPERIALISMO, di tutti gli ASSASSINI SERIALI della storia di Maometto il falso profeta, LA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO, PER LA SCHIAVITù UNIVERSALE! Voi avete aperto la porta dell'inferno.. e da questo momento, proprio voi dovete vivere nel terrore!

lorenzoJHWH King Israel

open letter to SAUDI ARABIA ]] e perché, quella tua strega voodoo di Erdogan, lei ha fatto un palazzo presidenziale, di: 1000 stanze ed una notte puttana? Perché, lui farà l'impero ottomano "new", molto più ricco e potente di quello che c'era prima.. e lui ha l'esercito di: 20milioni di soldati per poterlo fare: (lui lo ha detto: "una moschea in ogni scuola per fare la conquista della Europa Egitto, Israele, Iran ecc..).. così ObamA Gender, ha la "Casa Bianca", mentre, Rothschild NWO e Bush sono Illuminati invisibili, e lui Erdogan, il cane.. lui ha la "Casa Verde", mentre, la Arabia Saudita sono i suoi Illuminati invisibili Mecca shariah, idolo lunare! OVVIAMENTE, CINA E RUSSIA? LORO SARANNO GIà STATI UCCISI E CONQUISTATI!

lorenzoJHWH King Israel

open letter to SAUDI ARABIA ]] il caprone Bush 666, il super sacerdote di satana JabullOn Spa Fmi, al gufo Baal Bohemian Grove, lui ti sa montare bene, per come tu sei la sua troia shariah strega puttana, messa a 90° alla pecorica Erdogan: magia voodoo, per uccidere, in questo modo, tutto il genere umano: Ummah Califfato galassia shariah jihadista! eppure, c'è un proverbio che dice: "non ride sempre la moglie puttana del ladro assassino!" perché il marito è morto.. un giorno di questi!

lorenzoJHWH King Israel

Rothschild 322 Satana shariah 666 Bush Maometto ]] mi dispice! in nessun modo, io ti permetterò, di tenere due popoli, in queste condizioni! [[ Firebombs Hurled at Jerusalem Councilman's Home. Click here to watch: Firebombs Hurled at Jerusalem Councilman Aryeh King's Home. Two Molotov cocktails were hurled at Jerusalem councilman Aryeh King's house in Ma'ale ha-Zeitim this week. The firebombs thrown set laundry hung to dry in the porch on fire, but no one was hurt. The incident was documented by security cameras. The footage shows two masked men running from the direction of Silwan towards the house, throwing the Molotov cocktails and then running away.
Watch Here. King's wife, who was home during the incident, called the police. According to King, "since August last year there have been 49 attacks on the house - these are the ones reported to police. It doesn't include times we came home, like during Passover, and saw stones on the porch. Despite all of that, we do not know of one suspect brought in front of a judge." King, who was a short distance away from the house when the attack occurred, chased the perpetrators but failed to catch the two men. In addition to the firebombs, flares were fired at houses in the neighborhood from the direction of Arab neighborhood Ras al-Amud. Source: Ynet

lorenzoJHWH King Israel

my Israel, quando io vedo quei troioni, dei massoni Bildenbeg, mettere la desta di cazzo lucertola, dentro le 12 stelle, della bandiera europea: di Baal JabullOn, per fingere loro, di fare la [ madonna immacolata di satana ] ??? ok, è allora, io vengo preso, dal disgusto e dall'ira, messi insieme!

lorenzoJHWH King Israel

Israele ] ora l'articolo completamente svuotato, privato dei suoi contenuti originali? è ritornato, è ricomparso!
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/06/uniusrei-deporta-palestinesi.html
ovviamente, io gli ho applicato, incollato, i miei commenti più recenti, adesso

lorenzoJHWH King Israel

anche Erdogan sa, che lui è un criminale internazionale, STERMINATORE DI POPOLI, TERRORISTA ISIS PIANIFICATORE, e che tu sei come un Santo di Dio ] ma, qualcuno che è vicino a te, lui non crede nella esistenza del diavolo, eppure, lui pensa di essere più potente dei satanisti della CIA, magia nera voodoo, NWO 322 cannibali, LUI NON CREDE IN TUTTO QUESTO.. quindi loro non sono riusciti a fermare: Uniuss REI, mentre lui potrebbe, invece! [ ok! questo è sufficiente per te, per la tua intelligenza! ] .. perché tutti sanno che, io non ho nessuna capacità di poter controllare la potenza del mio ministero.. tanto che, se, io vivo, o se io muoio? Questo evento non ha nessuna importanza: per i compiti politici e metafisici della mia sovranità giurisdizione! IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE ED ETERNO: è IL REGNO DI DIO, CHE è anche, la ricostituzione: delle 12 Tribù di ISRAELE? questo Regno NON PUò AMMETTERE NESSUNA FORMA DI OPPOSIZIONE!

lorenzoJHWH King Israel

BUSH 322 SHARIAH ] BRUTTA BESTIA DI SATANA NWO [ ti manderò tanti i quei tumori in mezzo alle palle, che ti faccio diventare una troia puttana!
BUSH 322 SHARIAH ] coglione cancerogeno di satana [ l'unico dogma della mia vita? è CHE UNIUS REI NON PUò MAI MENTIRE

lorenzoJHWH King Israel

BUSH 322 SHARIAH ] coglione cancerogeno di satana [ l'unico dogma della mia vita? è CHE UNIUS REI NON PUò MAI MENTIRE!

lorenzoJHWH King Israel alleluia

ISRAELE ] ATTENTO [ a pagina 5 del mio blog, (ogni pagina ha 50 articoli) c'era l'articolo /post "deportare i palestinesi" poco fa l'ho trovato vuoto, poi, l'ho Cercato e lo hanno fatto sparire, SOTTO I MIEI OCCHI! i satanisti della CIA, a.i. GMOS AGENDA? si stanno divertendo contro di me! ... POI, IO POTREI DIMENTICARMI DI ESSERE UN BRAVO RAGAZZO!

lorenzoJHWH King Israel alleluia

Cina Russia India ] non potute fare nulla, per impedire la Guerra Mondiale! e, non potete sperare in un "miracolo" Unius REI, perché, i sauditi sono totalmente criminali, sempre assetati del sangue di innocenti martiri cristiani, per realizzare il nazismo califfato shariah!! [ TUTTAVIA, NON SARANNO GLI USA A VINCERE QUESTA GUERRA, PER CONTINUARE A SCRIVERE LE LORO MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! ] in conclusione [ RaDERE AL SUOLO la ARABIA SAUDITA, in modo preventivo, non soltanto sarebbe una mossa strategica, ma, addirittura, potrebbe scongiurare la tanto devastante guerra mondiale!

lorenzoJHWH King Israel

Cina Russia India ] non potute fare nulla, per impedire la Guerra Mondiale! e, non potete sperare in un "miracolo" Unius REI, perché, i sauditi sono totalmente criminali, sempre assetati del sangue di innocenti martiri cristiani, per realizzare il nazismo califfato shariah!! [ TUTTAVIA, NON SARANNO GLI USA A VINCERE QUESTA GUERRA, PER CONTINUARE A SCRIVERE LE LORO MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! ] in conclusione [ REDERE AL SUOLO la ARABIA SAUDITA, in modo preventivo, non soltanto sarebbe una mossa strategica, ma, addirittura, potrebbe scongiurare la tanto devastante guerra mondiale!

lorenzoJHWH King Israel

Israel ] anche questo articolo io ho trovato completamente vuoto... [
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/06/corruttibile-impero-romano.html  ] se io faccio distruggere la ARABIA SAUDITA, tutti i satanisti 322 massoni maomettani shariah 666? Tu tieniti fuori.

lorenzoJHWH King Israel

Israel ] guarda che, questo è il terzo articolo spedito con gmail a tutti, che, io ho trovato completamente vuoto: senza contenuti! voi controllare su sugli altri siti, circa questo mio articolo, se anche altrove, è giunto vuoto, senza contenuti?
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/07/topo-allah-his-arab-league.html

lorenzoJHWH King Israel

open LETTER SAUDI ARABIA ] tutti i giornali, dei massoni, 322 usurai, regime BILDENBERG, i traditori 666 el NWO NATO CIA UE ONU USA FMI Spa, a proposito dei 12 cristiani innocenti martiri tutti uccisi, dai tuoi musulmani assassini shariah, perché, fatti affogare: buttati in mare, [ tutti loro soltanto, compagni di sventura, nella loro disperata traversata dalla Libia in Italia, dimostrando, i tuoi musulmani, tutta la tua attitudine diabolica ideologica satanica, del tuo Maometto, il falso profeta, ipocrita, pieno di peccati e di ogni crimine! ] ... i giornali massonici hanno scritto: "guerra di religione" "guerra santa".. ma, dove esiste nel mondo intero, una guerra di cristiani contro i musulmani nel mondo? Se le truppe di USA fossero i cristiani.. non sarebbero mai gli alleati di un assassino, nazista, seriale, criminale, violatore di tutti i diritti umani, come te! QUESTo è UN GENOCIDIO SHARIAH, pianificato, CHE TU STAI ORGANIZZANDO ed attuando: CON LA TUA GALASSIA JIHADISTA, IN TUTTO IL MONDO, QUESTO è IL TUO CALIFFATO MONDIALE! [concludendo] ad eccezione della malvagità, DI CRIMINI INDIVIDUALI, fatti e realizzati della avidità umana, TU STAI DIMOSTRANDO, CHE, ideologicamente: LA RADICE DELLO ISLAM è MALIGNA, COME, ideologicamente: LA RADICE DEL CRISTIANESIMO è BENIGNA! tu stai facendo condannare senza appello l'ISLAM dal giudizio della storia.. poi? l'unica tua speranza? sarà soltanto, in quello che le tue armi potranno fare per te!
lorenzoJHWH King Israel alleluia

open LETTER SAUDI ARABIA ] noi siamo omuncoli, senza sovranità monetaria, tutti figli di una società morente, corrotta e marcia! noi siamo cartoni animati, perché è Rothschild, che, rubando la sovranità monetaria ai popoli ha rubato , anche, il futuro, la storia e la speranza.. noi siamo tutti diventati virtuali sotto il potente sortilegio della sua magia cabalistica.. perché, i farisei sono i sacerdoti di satana, ed il Talmud è la vera bibbia di satana! [ è chiaro io ho soltanto la parola, e sono costretto a parlare per esasperazioni, ma, io sono un uomo mite, io odio ogni forma di violenza ] NOI STIAMO VIVENDO UN INCUBO DA CUI POSSIAMO SVEGLIACI.. MA, A TUTTI I MIEI RICHIAMI DI AMORE? TU NON HAI MAI RISPOSTO! .. ANZI, TU FAI MORIRE CON LA SHARIAH, ORMAI A MIGLIAIA CRISTIANI MARTIRI, OGNI GIORNO!

lorenzoJHWH King Israel

Erdogan shariah è un boia! ] i camion del contrabbando possono passare, jihadisti shariah possono entrare ed uscire liberamente, ma, i cristiani vengono respinti alla frontiera perché nessuno di loro si deve salvare, ed infatti ISIS shariah li ha uccisi tutti.. dopotutto i turchi, lo sanno tutti, sono specializzati in genocidio! Ma, questa LEGA ARABA di nazisti assassini shariah, senza reciprocità, e senza diritti umani, non è qualcosa, che, i farisei anglo-american Spa Banca Mondiale, riusciranno a fare ingoiare a tutti i popoli, per molto tempo ancora!


king Unius Rei

dal Golpe di Maidan voluto dai cecchini della CIA? TUTTO è STATO SEMPRE BESTIALE IN UCRAINA che la NATO ha annesso! ]  Il noto giornalista ucraino Oles Buzina e' stato ucciso nei pressi della sua abitazione a Kiev oggi attorno a mezzogiorno. Lo riportano le agenzie russe e ucraine. Buzina si era da poco dimesso da direttore del quotidiano Segodnia, di cui e' proprietario l'oligarca Rinat Akhmetov.
L'uccisione a Kiev del giornalista ucraino Oles Buzina è di matrice politica. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nella sua 'Linea diretta' Buzina era noto per le sue simpatie filorusse e anti Maidan

king Unius Rei

ARABIA SAUDITA E LA SUA CORROTTA RELIGIONE è RESPONSABILE, DI QUESTA TRAGEDIA UMANITARIA, QUINDI, TUTTI I Migranti, DEVONO ESSERE PORTATI IN ARABIA SAUDITA! ] COSì ADESSO GLI JIHADISTI DELL'ISIS SHARIAH, DANNO LE ISTRUZIONI AI MUSULMANI, SU COME SOFFOCARE I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA! [ Migranti, 12 cristiani gettati in mare. Naufragio nel Canale di Sicilia: 40 morti. Quindici immigrati sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Squadra mobile di Palermo la notte scorsa con l'accusa di aver gettato in mare durante la traversata del Canale di Sicilia dodici loro compagni di religione cristiana. I fermati sono tutti musulmani e tra loro c'è anche un minorenne. Secondo quanto ricostruito in base alle testimonianze di altri profughi, sul barcone sarebbe scoppiata una rissa per motivi religiosi e i musulmani hanno sopraffatto i cristiani e li hanno scaraventati fuori bordo. La polizia avrebbe raccolto "dichiarazioni coerenti", si apprende da fonti giudiziarie, e ci sarebbero anche riconoscimenti fotografici di alcuni degli indagati. Un rapporto è stato consegnato stamattina al procuratore aggiunto Maurizio Scalia. La Procura ha adesso 48 ore di tempo per chiedere la convalida dell'arresto. I 15 fermati fanno parte di uno dei tre gruppi di profughi sbarcati ieri a Palermo con tre diversi navi che li avevano soccorsi nel Canale di Sicilia. I fermati sono di nazionalità ivoriana, malese e senegalese, e sono accusati di omicidio plurimo, aggravato dall'odio religioso. Le indagini della Squadra Mobile palermitana sono cominciate dopo le testimonianze di una decina di naufraghi nigeriani e ghanesi, sbarcati al porto di Palermo, a bordo della nave 'Ellensborg', ieri. I testimoni, piangendo, hanno raccontato di essere superstiti di uno scontro religioso scaturito dall'odio di un gruppo di musulmani verso i cristiani.
I migranti hanno raccontato di essersi imbarcati il 14 aprile su un gommone, partito dalle coste libiche con 105 persone, in prevalenza senegalesi ed ivoriani. Durante la traversata, nigeriani e ghanesi, in minoranza, sarebbero stati minacciati di essere abbandonati in acqua perché cristiani, da una quindicina di passeggeri, di nazionalità ivoriana, senegalese, maliana e della Guinea Bissau. Dalle minacce i musulmani sarebbero passati all'azione gettando in acqua dodici tra nigeriani e ghanesi. I superstiti si sarebbero salvati soltanto perché oppostisi strenuamente al tentativo di annegamento, in alcune casi formando anche una vera e propria catena umana.
Immediata la polemica politica con Ignazio La Russa che accusa il governo Renzi di favorire il terrorismo e chiede una relazione in aula. "La politica sconsiderata del governo Renzi non solo sta mettendo in ginocchio la tenuta sociale delle nostre città ma come dimostrano i fatti, consente l'ingresso sul suolo italiano di
terroristi fondamentalisti. Il governo spieghi immediatamente
questa vicenda". "Gli scafisti utilizzano le operazioni di soccorso come veri e propri traghetti a chiamata. Unica soluzione è il blocco delle partenze" dice Roberto Calderoli della Lega.
Un altro naufragio con 40 vittime sarebbe avvenuto nei giorni scorsi nel Canale di Sicilia.

king Unius Rei

Hillary Clinton è UNA DONNA COERENTE, perché, lei il culo rugoso pieno di cellulite? lo ha già condivio con i gay, e tutti possono vederne la fotografia! e questo non è grave.. QUELLO CHE è VERAMENTE GRAVE è LA SUA MANCANZA DI RAZIONALITà: COME LEI PUò garantire AI GAYgli stessi diritti costituzionali, SE NON SONO IDONEI AD ASSUMERSI GLI STESSI DOVERI costituzionali? INFATTI, NOI TUTTI SIAMO NATI DA UN UOMO E DA UNA DONNA, se, noi vogliamo comprendere che, anche i bambini hanno i loro sacri diritti! ] quello che noi temiamo di questa ideologia del GENDER è la trasformazione in SODOMA a tutti, che è una ulteriore deriva di degradazione morale della nostra corrotta società, di cui Hillary Clinton è una degna rappresentante! [ NEW YORK, 16 APR - Primo cambio di posizione di Hillary Clinton. La candidata democratica fa un passo avanti sui matrimoni gay appoggiando una legge a livello nazionale, piuttosto che stato per stato come aveva sostenuto in precedenza. "Hillary Clinton - ha detto Adrienne Elrod, portavoce di 'Hillary for America' - sostiene l'uguaglianza del matrimonio e spera che la Corte Suprema deliberi a favore delle coppie dello stesso sesso in modo da garantire loro gli stessi diritti costituzionali delle coppie etero"

king Unius Rei

in questo, nessuno che, lui sia onesto intellettualmente, potrebbe dare torto a Putin! il linciaggio punitivo, che i massoni farisei stanno facendo contro la Russia? è perché loro i massoni farisei nazisti 322 Spa IMF USA, non riconoscono un popolo sovrano che vota, ma, riconosce golpe, attentati, abbattimento di aerei, terrorismo shariah jihadisti in tutto il mondo, e così sia ] QUELLO DEGLI USA è VOLGARE BULLISMO! [ MOSCA, 16 APR - "Mi pare che le sanzioni occidentali non siano più legate direttamente agli eventi ucraini, dato che ora occorre realizzare gli accordi di Minsk, cosa che noi stiamo facendo, mentre Kiev non si affretta a farlo. Le sanzioni ora hanno un carattere politico": lo ha detto Vladimir Putin nella sua 'linea diretta' con il Paese.

king Unius Rei

questo è vero, non possiamo chiedere al codardo Putin di affrontare la questione dei diritti umani con la LEGA ARABA shariah il nazismo.. per tutte le armi atomiche, che, i satanisti massoni USA hanno dato ai sunniti, lui, al loro confronto, è come un santo con gli sciiti! ] [ 16 APR - La revoca russa all'embargo dei missili S-300 all'Iran "è dovuta alla sua flessibilità e al suo desiderio di raggiungere un compromesso" sul proprio programma nucleare: cosi' Putin nella sua 'linea diretta', ricordando che questo tipo di armi non rientrano nella lista della sanzioni Onu e che nel 2010 la fornitura era stata sospesa volontariamente e unilateralmente. Putin ha ribadito che gli S-300 non minacciano Israele, anzi rappresentano un fattore di deterrenza nella regione.

king Unius Rei

Putin è un ignorante, si è un bravo ragazzo, è vero, ma è un ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere sullo stesso piano nazismo e comunismo perché, nonostante "le deformità e le repressioni", lo stalinismo, al contrario del nazismo, "non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del cristianesimo laico, le vere radici della Russia, che, il suo comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se, poi, dobbiamo guardare i 100 milioni di morti civili, in tempo di pace, che, il comunismo ha fatto, noi dobbiamo ammettere, che il Comunismo è stato: 1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente, il comunismo è così merda fallita, che si è ucciso da solo, perché, anche in Corea del Nord porta le persone a morire di fame, alla paranoia.. alla distruzione del valore intrinseco alla vita umana, esendo una schizofrenia della materia.. quindi, è una ideologia satanica, come tutte, ma, con la aggravante, che, non funzionale, efficace, come il nazismo che è la vera ideologia dei Rothschild 666, Spa, FMI, Bildenberg 322 Bush, cioè, il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico ebraico cristiano, da un vero valore universale alla sacralità della vita umana!
Quindi, se volete vivere felici, questa è la mia proposta a religioni ideologie, ecc.. tutti vi dovete lasciare ispirare, umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!

king Unius Rei

Egitto, si possono espellere gli stranieri gay [ il si possono, non significa che si devono espellere necessariamente! certo se uno si presenta sculettando con le calze a rete.. poi, lui non può essere giustificato! tutti in ogni angolo del Pianeta, tutti dobbiamo avere un maggiore senso del pudore.. e chi Zapatero ha portato l'Occidente nella MERDA? lui si dovrebbe vergognare! PERCHé QUESTO è UN DANNO INESCUSABILE! ] La polizia egiziana ha il diritto di impedire il loro ingresso nel Paese. Lo riferisce il sito del quotidiano egiziano Al Ahram riferendo sull'esito di un ricorso.

king Unius Rei

Rothschild, piattola zecca, verme solitario di un usuraio parassita, sanguisuga, tu preferisci fare la guerra mondiale, piuttosto che, fidarti di me? lo dirò al mio amico #Benjamin #Netanyahu,

è da tre ore che io sto combattendo contro questo maledetto virus: "ProtectSvc.exe ProtectService" nella cartella [[ XTAB ]] della xtab system: Giner TECh INC .. lol. ma forse lui non è un virus! .. e che io in infomatica? io sono un asino totale!  ... lol.  e tutto questo casino soltanto perché non riesco a copiare i file audio della Bibbia sul mio Samsung GT-19070
=================
Obama 666 IMF Masons Spa ]] [[ perché, voi non provate a mettere il dito in bocca a me? ] [ Iran marks Army Day with cries of ‘Death to Israel, US’ [[ CALIFFO IMAM OBAMA GENDER IDEOLOGIA, LUI NON SI è MAI SBAGLIATO, PERCHé LA SUA INTENZIONE è QUELLA DI UCCIDERE ISRAELE! ANCHE PERCHé BUSH 322 ROTHSCHILD HA DETTO A LUI: "NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE!" SHARIAH A TUTTI I GOYM.. AMEN ]] [ IRAN ] [ in nessuna parte del mondo, si fa una parata militare e, POI, si dice: "morte a Israele" o "morte a qualcuno", non lo fanno neanche in Cora del Nord che, LORO sono tutti pazzi!
#CIA 322 #Fmi, #SPA GMOS #USA #NATO 666 #NWO #SHARIAH #CALIFFATO ] io lo so [ voi vi state approfittando degli israeliani perché loro sono "troppo buoni", la carne giusta per ingrassare il cannone!
Obama 666 IMF Masons Spa ]] tanto per incominciare  [[ BISOGNA SUBITO CONDANNARE ONU PER ISTIGAZIONE AL NAZISMO GENOCIDIO SHARIAH!
Click here to watch: Iran marks Army Day with cries of ‘Death to Israel, US’
Iran on Saturday marked Army Day with a military parade featuring new weapons systems, as well as a truck carrying a massive banner reading “Death to Israel.” A televised broadcast of the parade was punctuated by repeated cries of “Death to America” and “Death to Israel.” “If Israel makes a mistake,” the announcer on Iran television said during the broadcast, as heavy trucks carrying armored personnel carriers rolled past, “those in Tel Aviv and Haifa will not sleep at night, not one person.” Broadcast on national television, military brass and political leaders, foremost President Hassan Rouhani, attended the procession south of the capital Tehran, which showcased the country’s military technologies. Among the weapons systems paraded past dignitaries was a domestically produced version of the Russian S-300 anti-aircraft missile, the Bavar 373.
Watch Here  Iran marks Army Day with a joint military parade
https://www.youtube.com/watch?v=tthwKnx8xIg
Iran on Friday accused the United States of creating the murderous Islamic State, Boko Haram and al-Nusrah terrorist groups. The commander of Iran’s ground forces, Brigadier General Ahmad Reza Pourdastan, said the US had established these terror groups to harm Islam and bolster Israel’s security. “The ISIL (another name for Islamic State), Boko Haram and al-Nusrah have been created in line with the US strategy of religion against religion, which seeks to impair the divine face of Islam,” Pourdastan said, according to the Iranian Fars news agency. “The American and European people’s high tendency towards Islam and (the necessity for) protection of the Zionist regime’s security have caused the US to create the terrorist groups,” he added, in an address at Tehran University. A senior adviser to Iran’s supreme leader issued similar accusations earlier in the week. Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei’s top adviser for international affairs, Ali Akbar Velayati, called extremist groups including Islamic State “the protégés of the Americans.” Khamenei himself routinely calls for “Death to America,” even as the US leads world powers in negotiations with Iran on its nuclear program. Talks aimed at reaching a final deal by June 30 are set to resume next week. President Barack Obama on Friday left the door open to meeting Iran’s demand for all sanctions to be lifted on the day the deal takes effect, although the US has hitherto stated that a framework agreement reached in Lausanne earlier this month provides only for phased relief of sanctions as Iran complies with elements of the deal. The Lausanne talks went ahead as a senior Iranian military commander declared that Israel’s destruction was “nonnegotiable.”
Source: Times of Israel
Michael Douglas Isn’t Taking Anti-Semitism Sitting Down..
Iran segna giorno esercito al grido di «morte a Israele, noi
Fai clic qui per guardare: Iran segna giorno esercito al grido di «morte a Israele, noi
Iran sabato contrassegnato esercito giorno con un militare parata con nuovi sistemi di armi, così come un camion che trasportano un enorme banner leggendo "Morte a Israele". Una trasmissione televisiva della sfilata è stata scandita da ripetute grida di "Morte all'America" e "Morte a Israele". "Se Israele commette un errore," il presentatore in televisione l'Iran ha detto durante la trasmissione, come i mezzi pesanti che trasportano truppe blindato rotolato passato, "quelli di Tel Aviv e Haifa non dormire di notte, non una persona." Trasmesso dalla televisione nazionale, ottone militari e leader politici, primo Presidente Hassan Rouhani, ha partecipato alla processione a sud della capitale Teheran, che in mostra tecnologie militari del paese. Tra i sistemi di armi sfilati passato dignitari era una versione fabbricata del missile antiaereo russo S-300, il 373 bavara.
Guarda qui l'Iran celebra la giornata dell'esercito con una parata militare congiunta
https://www.youtube.com/watch?v=tthwKnx8xIg
Iran venerdì ha accusato gli Stati Uniti di creare i gruppi terroristici stato islamico, Boko Haram e al-Terry omicidi. Il comandante delle forze terrestri dell'Iran, brigadiere generale Ahmad Reza Pourdastan, ha detto che gli Stati Uniti avevano stabilito questi gruppi terroristici per danneggiare l'Islam e rafforzare la sicurezza di Israele. "L'ISIL (un altro nome per stato islamico), Boko Haram al-Terry sono stati creati e in linea con la strategia americana della religione contro la religione, che cerca di mettere in pericolo il volto divino dell'Islam," ha detto Pourdastan, secondo l'agenzia di stampa iraniana Fars. "Alta tendenza del popolo americano ed europeo Islam e (la necessità) protezione di sicurezza del regime sionista hanno provocato negli Stati Uniti per creare i gruppi terroristici," ha aggiunto, in un discorso all'Università di Teheran. Un consulente senior per la guida suprema dell'Iran ha emesso accuse simili nel corso della settimana precedente. Il consigliere superiore su iraniana guida suprema Ayatollah Ali Khamenei per gli affari internazionali, Ali Akbar Velayati, chiamati gruppi estremisti, tra cui stato islamico "i pupilli degli americani". Khamenei si chiama ordinariamente per "Morte all'America," anche come gli Stati Uniti conduce potenze mondiali nei negoziati con l'Iran sul suo programma nucleare. Colloqui finalizzati al raggiungimento di un accordo finale entro il 30 giugno sono impostati per riprendere la prossima settimana. Presidente Barack Obama venerdì lasciato la porta aperta a soddisfare la richiesta dell'Iran per tutte le sanzioni da sollevare il giorno che l'accordo entra in vigore, anche se gli Stati Uniti ha dichiarato finora raggiunto un accordo quadro a Losanna all'inizio di questo mese prevede solo sollievo graduale delle sanzioni come Iran è conforme con gli elementi dell'accordo. I colloqui di Lausanne è andato avanti come un alto comandante militare iraniano ha dichiarato che la distruzione di Israele è stata "non negoziabili".
Fonte: Tempi di Israele
Michael Douglas non è prendendo antisemitismo seduta

#gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













rimuovi
no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!



Funkstaedter1992
Ti ha menzionato, ha commentato:  where is L G, Marla MarlaMarleen now? https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion
 where is L G, Marla MarlaMarleen now? 

Funkstaedter1992
16 apr 2015
 I don't know. I'f no contact since one year.

UniusRei3
16 apr 2015
grazie

UniusRei3
16 apr 2015
you have the exact date, and what is the reason why it is gone MarlaMarleen?
 +UniusRei3
No, sorry i can't answer you question. The last contact ist over one year. She has written on my Youtubecannel. Not more. Sorry dude. :(
 about L G, Marla MarlaMarleen ] [friend, a person who has three names? you might know somehow, to you, whether she was murdered or not?
Please, you do a survey, and tells me some clue. Thank you
 · 

Funkstaedter1992
Ieri alle ore 23:05
+UniusRei3
i don't think that she was killed. o,O

UniusRei3
why? 666 youtube have intimidate her, block her channel, ecc..
as, you know that she alive?
she was my big frind on youtube/user/youtube/discussion 
satanist 
CIA MERKEL have killed her
 UniusRei3 01/04/13 about comment precedent: said: in http://www.youtube.com/user/theyearinreview or http://www.youtube.com/user/youtube said:
@ YOUTUBE 666 google - I demand the destruction of all that, that belongs to the Satanists! because they are criminals, because they have violated so many times this channel of MarlaMarleen, ie, my christian women perfect, then lizard CIA cannibal NATO, intimidated her to death, and to this point, this my German friend, that she does not want to talk to me! pretend that any management of youtube, is subtracted from the Satanists, today!
[ I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ] MarlaMarleen posted a comment, @KainD. I do not authorize your comment on my channel. I do not speak Irish nor Galician. But, I can guess what it is. Behave yourself and all is well. Thank you @YouTube: since few days, I can not send private notices. Many thanks, to UniusRei3. The Lord: is with us. @Kain: God loves you, too. Be: thankful for this great gift. [ I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ]

If she gave me her address, mail?
She would be alive today, because I am the political project of the King of Israel: Unius REI, the universal brotherhood!

se lei dava a me il suo indirizzo, mail?
lei oggi sarebbe ancora viva, perché io sono il progetto politico del Re di Israele: Unius REI, la fratellanza universale!
12 commenti
+UniusRei3
Why do you think she was killed? I think she have no longer interessting for youtube.
 [ ANSWER ]
TU non puoi dimostrare, la tua ipotesi, cioè, che lei è ancora viva.. mentre, io ho dimostrato, in tutto il mondo, che lei è stata violentata dai satanisti della CIA, in youtube,
infatti, 4 sacerdoti di satana, loro sono utilizzati dal Nwo, contro di me: Unius REI: il Re di Israele la fratellanza universale. quì, noi abbiamo il controllo di tutto internet: attraverso, NSA DATAGATE! quindi: 2 sacerdoti di satana americani: 187AudioHostem, e, IhatenewLayout: poi,
1 sacerdote di satana tedesco Kain..
e, 1. sacerdote di satana italiano (napoli) loro sono sempre con me anche adesso..
io non potevo dire queste cose: a L G, Marla MarlaMarleen perché, io volevo tenere lei: lontana, dal mio ministero politico universale..
ma, io non avrei mai pensato che loro potevano ucciderla..
Lei L G, Marla MarlaMarleen, era troppo brava: troppo potente il suo supporto in mio favore, e loro (CIA satanismo internazionale) loro erano troppo invidiosi
You can't prove your hypothesis, namely, that she is still alive. as, also, I have demonstrated, throughout the world, that she was raped by Satanists of the CIA, in youtube.
in fact, 4 priests of Satan, they are used by the Nwo, against me: REI Unius King of Israel the universal brotherhood. Here, we have control of the entire internet: through, DATAGATE NSA: ie, their super tecnoly! then: Satan's American priests, 2: 187AudioHostem, and IhatenewLayout: then,
German priest of Satan 1 Kain..
and, 1. priest of Satan Italian (Naples) they are always with me even now. also if they are hidden.

I could not say these things: a L G, Marla MarlaMarleen, because I wanted to keep her, away from my universal political Ministry.
but, I wouldn't have thought that, 666 NATO CIA, they could kill her. ..
She L G, Marla MarlaMarleen, was too good: too powerful, were support in my favor, and they (CIA international Satanism) they were too jealous
    MyJHWH [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by UniusRei3]

Benjamin Netanyahu ] no! [ nessuna FINTA alleanza, nessuna garanzia, potrà salvare Israele ( e quindi ogni civiltà Occidentale), se, la shariah non verrà abolita ] QUI SI SOTTOVALUTA IL PROBLEMA! TUTTO IL GENERE UMANO è IN ESTREMO PERICOLO, ECCO PERCHé Nazioni LEGA ARABA IN ONU, rappresentano il Nazismo islamico che ONU diffonde nel mondo!  ... [[ ecco perché quegli squali di farisei usurai, hanno deciso di portare a Satana il genere umano.. quindi devono sostenere il nazismo della Shariah, ecco perché Obama GENDER fa di tutto per rovinare Israele, e fare distruggere la Europa contro la Russia!


Benjamin Netanyahu ] no! [ io verrò in Israele soltanto se, non mi verrà preclusa, anche, la possibilità ESTREMA di poter distruggere tutta la LEGA ARABA, con armi atomiche


 Benjamin Netanyahu ] i massoni USURAI MERKEL FARISEI Occidentali BILDENBERG, stanno portando la Europa alla distruzione [ nessuno di loro, quindi, potrà o AVREBBE IL DESIDERIO DI aiutare Israele, IN CASO DI DIFFICOLTà ] QUINDI ISRAELE SARà AIUTATO DALLA ARABIA SAUDITA, CHE COMBATTERà CONTRO, tutta LA LEGA ARABA PER AMORE SUO.. perché gli USA sono troppo impegnati per combattere contro la CINA!


[mystery of UNIUS REI ] any man thirsty for justice and truth, not could ever find someone like me, better of me, ie, his next best friend, which you can feel better, that, not with me, because my instinct is not to do: the avenger, but to be able to help everyone, to allow him to be reconciled with God Why, human passions (as he says Buddha), are the destructive torment of the soul