armati atomiche pakistane

CHI TROPPO VUOLE? niente stringe? [ ma veramente ] King Saudi ARABIA SALMAN lui vuole una NIGERIA alla volta, un Iraq alla volta, una Siria alla volta, un Cosovo alla volta, e così via! Perché, è con questi metodi da genocidio che si è formata la LEGA ARABA nuovi diritti sharia nazisti ONU!

non esiste un problema democratico per riconoscere le plebiscitarie Repubbliche di Donetsk Lugansk, ma, esiste soltanto un problema usurocratico S.P.A. FED BCE FMI, del più criminale sistema massonico Bildenberg della storia del genere umano, la teosofia GENDER che è satanismo della New Age camuffato?

God speaks only through the Holy Spirit ] non fare la idolatria dei testi sacri! altrimenti, voi farete del male a voi ed a tutti! se Dio negasse a qualcuno la possibilità di sentire la sua voce, e la possibilità di diventare un suo messaggero, poi, anche Dio sarebbe un altro anticristo come Obama e Maometto! fariseo S.p.A. Fmi talmud parassita: "tu vai a lavorare!"

QUaNDO OBAMA METTE IL SUO BUCO DEL CULO GENDER IDEOLOGIA? è LUI CHE RENDE INEVITaBILE UNO SCONTRO DI CIVILTà! STOP AL MATRIMONIO GAY IN TUTTO IL MONDO!

Mr PRESIDENTE OBAMA USA ] con la tua TEOSOFIA SATANICA, buco del culo GENDER ideologia, tu hai ucciso tutti i cristiani di: Asia, Africa e Medio Oriente, perché, tu hai reso impossibile ogni dialogo, ogni integrazione, ogni compromesso, ogni evoluzione, tra Islam e Cristianesimo, tra Oriente ed Occidente! QUESTA è LA VERITà TU HAI UCCISO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO!

AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIAMO ... [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani? ecc. ecc.

oggi io ho comprato un cappello sulla spiaggia da un musulmano del "Sri lanka" e lui mi ha garantito, che non avrebbe subito nessuna conseguenza in "Sri lanka" se lui avesse voluto diventare cristiano! ma deve è la verità? o ha mentito lui oppure ha mentito
https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Sri%20lanka&k=1?

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] Pakistani 'blasfemia'di chiamare in ritardo pastore un ' profeta ' Christian Pubblicato: 27 Agosto 2015. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa.
La polizia pakistana hanno accusato 15 cristiani per blasfemia nella città religiosamente conservatrice di Gujrat per la pubblicazione di un volantino che descriveva un pastore cristiano, morto 20 anni fa, come uno "che è stato dato il titolo di un apostolo". (La parola 'apostolo' è tradotto nella lingua urdu Bibbia come 'Messaggero'. Anche se il titolo 'profeta' è di solito tradotto in urdu dalla radice araba 'nabi', 'Rasool' possono anche portare lo stesso significato.)
L'affermazione di "apostolato" o "profeta-hood" è percepito come un insulto aperto e sfida al Profeta dell'Islam, Maometto. I musulmani credono che è ultimo e definitivo apostolo e profeta di Allah, dopo che la profezia cessò. Pertanto, qualsiasi pretesa contrastare è considerato blasfemo e, secondo la legge sulla blasfemia in Pakistan, può essere punito con la morte.

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] [ Pakistanis’ ‘blasphemy’ of calling late pastor a Christian ‘prophet’
Published: Aug. 27, 2015 by Asif Aqeel.
Pastor Fazal Masih, who died 20 years ago, was hailed as a 'prophet' on a flyer inviting Christians to a memorial ceremony.
World Watch Monitor. Pakistani police have charged 15 Christians with blasphemy in the religiously conservative city of Gujrat for publishing a flyer that described a Christian pastor, who died 20 years ago, as one “who was given the title of an apostle”.
(The word ‘apostle’ is translated in the Urdu Bible as ‘rasool’. Although the title ‘prophet’ is usually translated into Urdu by the Arabic-root ‘nabi’, ‘rasool’ can also carry the same meaning.)
The claim of “apostleship” or “prophet-hood” is perceived as an open insult and challenge to the Prophet of Islam, Muhammad. Muslims believe he is Allah’s last and final apostle and prophet, after whom prophecy ceased. Therefore any countering claim is considered blasphemous and, according to Pakistan’s blasphemy law, may be punishable with death.
================

EIH, VOI LE BESTIE DI SATANA, cannibali CIA, cecchini di Maidan, hei BUSH 322 KERRY, 666 Rothschild, come è stata quella storia brutta, che, voi avete riempito anche il grattacielo numero sette di esplosivo termite ma, voi non siete riusciti a mandare un aereo anche contro di lui?
NEVER FORGET ? ¦ KILLER satanists

,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
"-"- Ritual at Bohemian Grove
__|________________
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Put This
__¦¦¦\__¦¦¦\_________On Your
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Profile If
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___ 7____You Think
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__9/11 Was
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ A
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__666 322
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__CIA
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__MOSSAD
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__dirty
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__owl grove
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ BAD
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ JOB
of IMF S.p.A. GOVERNMENT?
==========

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] non è vero che Unius REI non ha paura di nulla! io sono sempre in difficoltà, quando devo rivolgere insulti di natura sessuale: contro delle donne, oppure contro dei Gay, al di la del scelta di cattivo gusto disdicevole? comunque, perché loro ci possono godere a ricevere insulti di natura sessuale.. per esempio: da noi è simbolo universale di fallimento dire questa espressione: "prenderla nel culo!" ma, un gay a questa frase, disse proprio a me: "magari mi può capitare, questa è una benedizione!" ECCO Perché NON è , SOLTANTO, IL SIGNIFICATO STESSO DEL LINGUAGGIO A VENIRE TURBATO ED A RICEVERE UN INTRINSECO MALE MORALE, COME HA DETTO IL NOSTRO GRANDE PAPA BENEDETTO XVI!?

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] ti vai chiedendo come mai mi è uscito cosi male questo articolo su: "OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione"??? ] fratello mio, tu non puoi neanche immaginare, come io sono stato disturbato ed aggredito, nel mio proposito di scrivere questo mio articolo, da una furiosa e furibonda zanzara GENDER, che non sono stato ancora capace ad uccidere!

a OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione ] io ne ho parlato con il mio [ caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] e noi siamo consapevoli che, ti dobbiamo riconoscere, tutti i diritti civili gay, ma, se tu vuoi fare le manifestazioni della vergogna GAY? poi, tu dovresti andare in Russia, a fare pubblicamente queste tue porcherie! Circa questi nuovi geni GENDER, per poter ottenere il matrimonio? NON C'è NIENTE DA FARE! ANCHE PERCHé, tu poi, ci dovresti spiegare dove sono stati nascosti, TUTTI questi geni GENDER, in TUTTI questi ultimi 6000 anni.. tuttavia, SEMPRE DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, se tu vorresti essere maggiormente credibile? dal nostro umile punto di vista, tu dovresti farti chiudere il buco del culo con ago e filo DAL CHIRURGO e dovresti provare a defecare con un tubo dal centro della pancia! POI, CHISSA, FORSE QUALCUNO SI POTREBBE CONVINCERE CHE ESISTONO VERAMENTE I GENI GENDER, ma circa il fatto che la nuova frontiera VERTICE dell'amore, CULMINA nel tuo buco del culo sporco di merda? noi non crediamo che tu potresti MAI essere, mai molto convincente A TUTTI!?

mio caro fratello SALMAN King Saudi ARABIA ] io devo darti un dispiacere [ sono venuti da me, tutte le anime maledette dei farisei RABBINI usurai SpA Banche Centrali, e mi hanno rimproverato, hanno detto: "ma, come tu puoi pensare, che noi dobbiamo ubbidire a te, e a quel coglione di SALMAN, che voi siete, dei goyim di animali dalla forma umana? noi faremo di Israele e di Arabia SAUDITA un solo cimitero, altro che andare a vivere sul monte del Signore JHWH in Arabia SAUDITA!" io ho risposto: "Tanto per cominciare, voi non potete neanche immaginare come il vostro fratello maggiore ISMAELE, lui vi ama, vi benedice, e vi sta aspettando come un dono di Dio Misericordioso", poi, chi può dire a Dio JHWH holy: "quello che tu fai è sbagliato!" allora, chi può dirlo? e tanto per finire, io racconterò di questa vostra ribellione e insolenza a BIBI Netanyahu!?

LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO, CHE LA RUSSIA è STATA MINACCIATA DI MORTE, CIRCA IL CASO DELLA VITTIMA SCHIAVO GRECIA, LA PREDA DELL'USURAIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD, CHE HA PIANIFICATO DI DISTRUGGERE ISRAELE, Perché LUI HA DETTO: "JHWH DEVE ANDARE A FARE IN CULO! perché, IO NON ABITERò MAI NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA!"?

MAOMETTO SALMAN SAUDITA: PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO SHARIA! ] [ Avvelenate 116 studentesse in Afghanistan. A Herat. Ricoverate in ospedale insieme ad alcune insegnanti. ] SE MAOMETTO è L'ULTIMO DEI PROFETI SATANICI, POI, IL PASSATO ED IL FUTURO A COSA POSSONO SERVIRE? MAOMETTO HA UCCISO LA STORIA! [ Isis distrugge tempio di Bel a Palmira: E' considerato il più importante edificio dell'area, era stato edificato nel I secolo d.C. Lo denunciano attivisti sul luogo.Testimone, "è rimasto in piedi solo un muro" ] GLI ISLAMICI DI ERDOGAN PUNISCONO CON LA MORTE OGNI OFFESA FATTA CONTRO DI LORO, Perché GLI ISLAMICI SONO SANTISSIMI COME DIO, ED I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA SONO SOLTANTO SANTI, TUTTI GLI ALTRI ALLAH AKBAR DEVONO MORIRE, Perché è QUESTA LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, SOLTANTO CHE SE L'ISLAM NON RINUNCIA ALLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE? IO SONO COSTRETTO A DEMOLIRE TUTTE LE MOSCHEE DEL MONDO ] TUNISI - E' stato trovato ucciso a colpi di arma da fuoco un pastore tunisino, che svolgeva anche le funzioni di imam nella zona, a Zaouiet Ben Ammar, nei pressi del monte Sammama, regione di Kasserine. Lo rivelano i media locali che fanno riferimento ad una possibile azione da parte dei terroristi. Fu proprio l'imam ucciso ad officiare la cerimonia funebre dell'agente doganale di frontiera ucciso in un attentato nelle stesse zone il 23 agosto scorso.?

31 agosto 2015 ] è sempre Sharia Mecca CABA, Corano e Maometto, demonio allah Akbar ] la LEGA ARABA deve delle spiegazioni alla comunità internazionale, circa la sua corrotta religione, e per il suo nazismo sharia: violazione di tutti i diritti umani UN: la porca troia dei diritti umani di satana! [ MAIDUGURI (NIGERIA) - Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno ucciso 68 abitanti di un villaggio in un'area remota dello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha detto il governatore dello stato Kashim Shettima senza precisare i dettagli, durante un incontro con i genitori delle 219 ragazze rapite da una scuola nella zona lo scorso anno. Gli abitanti del villaggio di Baanu hanno detto di essere stati attaccati venerdi' dopo aver passato la notte nei boschi, e di aver trovato i corpi nelle strade al mattino.?

che tu sia stramaledetto Imam Sharia nazismo Obama ideologia Sodoma GENDER Bildenberg regime, S.p.A. Banche Centrali truffa massonica: alto tradimento MERKEL TROIKA, tutta la abominazione dell'anticristo! NOI SIAMO UNA ex SOCIETà EBRAICO CRISTINA umanistica, CHE, DAL TUO SISTEMA MASSONICO usurocratico, è STATA SPINTA NELL'ANGOLO DELLA STORIA PER SUBIRE UN GENOCIDIO CULTURALE E SPIRITUALE! il tuo sistema di satanisti farisei massoni ha deciso di spingere i popoli umanisti della disperazione e nello squilibrio mentale! Questa è la vera causa dei tuoi problemi sociali sempre più impazziti, e non la facilità di poter acquistare armi!?

al Saud? "al" è sinonimo di "el", cioè, Eloim ] hanno il nome di un Dio Demonio allah Akbar, tutti islamici nazisti religiosi, gli assassini seriali di: [ tenebre invisibili ] talmud USA farisei massoni Bildenberg NATO alleati, S.P.A. Fmi, FED, ecc.. cioè, nuova Babilonia Torre Califfato sharia, per complici di: 666 Bush 322 Kerry, Obama demonio GENDER ideologia, imperialismo Nuovo Ordine mondiale, tutti gli anticristo sono uniti tutti per sterminare i cristiani! ] questa è l'ora islamica delle tenebre evidenti! [ tu hai 99,99% di percentuale statistica, di possibilità, di morire disperato in questa imminente guerra mondiale nucleare!?

GIOVANNI PALATUCCI: "GIUSTO TRA LE NAZIONI" [ chi gioca con il fuoco, finirà per bruciarsi e GIOVANNI PALATUCCI VICE QUESTORE, lui finì per essere ucciso dai Nazisti ]: vice commissario di pubblica sicurezza, Nel febbraio 1944 Giovanni Palatucci assunse le funzioni di vice questore di Fiume, [ cosa è la perversione nella menzogna di farisei massoni ]. Quello che sembra logico dedurre e concludere, è che lui come istituzionale collaboratore obbligato dei nazisti ( fu obbligato a consegnare degli ebrei che i nazisti avevano già schedato), ma, che lui abbia potuto realizzare, una struttura segreta per poter salvare la vita a 200.0000 ebrei che fuggivano dai Balcani, questo sembra la conclusione più ovvia! non ci sono le prove, che lui fosse parte di una associazione segreta, ancora, ma, nessuno può mettere in dubbio una associazione segreta, che, mai avrebbe potuto esistere senza la sua complicità! Che poi, lui abbia aiutato alcuni ebrei personalmente, di questo ci sono le prove! COME CI SONO LE PROVE CHE SONO STATI I FARISEI MASSONI: anglo americani, A VENDERE AL GENOCIDIO DELLE FOIBE, A TITO: I 200.000 FRIULANI DALMATI, CHE ERANO COLPEVOLI PER AVERE SALVATO LA VITA A 200000 EBREI! ma i farisei satanisti massoni talmud agenda, hanno ordinato di infangare la memoria di Palatucci perché il loro obiettivo è quello di mettere odio tra gli ebrei contro i cristiani!?

google windows ] smettete di litigare e smettete di rendere incompatibile explorer in piattaforma google. I SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI DELLA NSA DATAGATE 322 FMI SPA NWO FED REGIME BILDENBERG, SONO PREGATI DI ANDARE A ROMPERE IL CAZZO NEL CIMITERO! e sono pregati di uscire con il loro personale di merda da google e youtube?
==============
https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

stop estorsioni S.p.A. Banche CENTRALI [ new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario privato ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1 La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2 E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "O Signore, o Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi de' muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma non c'era in esse spirito alcuno. 9 Allora egli mi disse: "Profetizza allo spirito, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo spirito: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14 E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno". 15. E la parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16 "E tu, figliuol d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati. Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata. 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno in modo che siano uniti nella tua mano. 18 E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21 E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22 e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24 Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe in perpetuo. 26. E io firmerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27 la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28 E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.?
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion

IMAM sharia Obama MEFISTOFELE ora tocca a te: "tu rimuovi tutti i simboli del demonio in USA, rimuovi te stesso, e fai in modo che possa venire una persona migliore di te! molto migliore di te! "  29/08/2015. RUSSIA. I cosacchi di S. Pietroburgo negano il coinvolgimento nella rimozione del bassorilievo di Mefistofele. di Nina AchmatovaLa Chiesa ortodossa ha commentato l’accaduto dicendo che l’attacco al bassorilievo e a cosa rappresenta è comprensibile. “E’ possibile capire il colpevole - ha detto a Izvestia il portavoce del Patriarcato Roman Bagdasarov - un credente trova disgustose  le immagini del demonio”. “Mefistofele incarna il male in questo mondo e questa persona ha deciso di agire, molto probabilmente per uccidere il male”, ha aggiunto.?

POICHé PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE, POI, QUESTA è LA LOGICA: "LA COLPA è DI OBAMA, MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI, TUTTO IL CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] Principalmente da una scelta effettuata nel 1999, quando si è deciso di abolire la legge Glass-Steagall del 1933 che vietava la commistione tra banche commerciali e banche di investimento. Una legge, quindi, che regolava quel grande conflitto d'interessi le cui conseguenze viviamo oggi, cioè operatori finanziari ai quali è stata praticamente concessa licenza di uccidere attraverso le proprie speculazioni. Gli americani su questo hanno fatto scuola: non è un caso che proprio negli States esistano ben 5 cosiddette banche universali, che detengono il 92% dei 700mila miliardi di prodotti finanziari derivati. Chiaramente, se mosse a dovere diventano un'arma in grado di mettere in ginocchio qualsiasi Stato. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20150830/1061043.html#ixzz3kK6SHdvR
Ora che la crisi greca è rientrata, almeno apparentemente e momentaneamente, sarebbe finalmente opportuna un po’ di autocritica. La dovrebbe fare l’Occidente in generale, totalmente schiavo dei grandi gruppi finanziari che muovono come marionette le istituzioni del vecchio e del nuovo Continente.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKA6t2NC

A Obama non è bastato destabilizzare col suo aperto supporto alle primavere (anglo)arabe un'intera regione che anni di impegno dei suoi predecessori avevano contribuito a stabilizzare. Così, in piena scadenza di mandato, continua a muoversi sullo scacchiere internazionale come un elefante in cristalleria. Imperterrito insiste a stuzzicare una Russia che a differenza degli Usa rimane l'unico punto fermo per la comunità di popoli che compongono la variegata Europa.
Oggi l'Europa insegna al mondo soltanto l'egoismo profondamente nazionalista radicato nella Germania della Cancelliera Merkel, che crede di essere la presidentessa degli Stati Uniti d'Europa. Eppure il referendum greco dovrebbe averle dato un assaggio di che cosa pensano molti cittadini delle sue idee. Ma tanto il consenso popolare è ormai diventato un optional: se non serve per legittimare un governo nazionale (per esempio l'Italia), figuriamoci a livello di organismi sovranazionali.
ECCO il salatissimo conto delle sanzioni per l'Italia: persi 85mila posti di lavoro e lo 0,9% di Pil.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKEPeWet
Gli americani schierano i loro F-22 in Europa e lanciano così un messaggio molto chiaro contro il male assoluto, cioè la Russia.
Nel frattempo i tagliagole dell'Isis inaugurano una nuova provincia del loro Califfato a Sirte, diffondono costantemente video con esecuzioni truculente e inviano tramite twitter minacce dirette all'Europa, compresa l'Italia.
Siamo proprio sicuri che il vero nemico sia la Russia? In effetti giocare alla guerra fredda stando a mille miglia dallo Stato Islamico e senza aver perso miliardi per le sanzioni antirusse è molto facile. Mentre gli americani sfoggiano gli F-22, vero gioiello dell'aeronautica, l'Europa dovrebbe fare un po'di ordine: capire quali sono le vere minacce e difendere i propri interessi.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150828/1048221.html#ixzz3kKG5qk61
I nuovi missili balistici tattici (SRBM) "Iskender-M" sono in grado si sfondare qualsiasi scudo antimissile.
Il sistema è preparato per l'uso con testata da guerra convenzionale, per la distruzione di obiettivi difficili da colpire con l'aviazione o con i carri armati quali sistemi di artiglieria a lungo raggio, postazioni radar e antiaeree, postazioni di comando e nodi di comunicazione e qualsiasi altro bersaglio di importanza vitale. http://it.sputniknews.com/videoclub/20150723/799104.html#ixzz3kKGxllCS "Le enormi spese militari USA sono segno di paura ed avidità"
Secondo gli analisti statunitensi, il valore delle spese dell'amministrazione USA per l'arsenale nucleare e la sua modernizzazione fino al 2043 potrebbe raggiungere 1 trilione di dollari. Vladimir Shapovalov, accademico dell'Università Statale di Mosca e politologo, ritiene che questa cifra sia il prezzo delle paure e fobie di Washington.
"Voglio sottolineare che ad oggi le spese degli Stati Uniti non superano solo quelle degli altri Paesi, ma le sovrastano di 10 volte. La Russia, che occupa il terzo posto in termini di bilancio militare spende 10 volte meno degli Stati Uniti. Tali spese sono una conseguenza delle fobie degli Stati Uniti in cui, di fatto, gli americani si stanno trascinando. D'altra parte sono anche una conseguenza della volontà di certa parte dell'élite economica e della classe politica americana di ottenere maggiori profitti dalle commesse militari e dagli stanziamenti dei programmi della difesa," — ha detto Shapovalov in diretta su "Radio Sputnik". http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/958500.html#ixzz3kKIWEjaq?
===============
Mr PRESIDENTE OBAMA USA TU SEI IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA! ] OBAMA GENDER L'ABOMINIO, TU HAI PORTATO QUESTE BESTIE SAUDITE E TURCHE CONTRO ASSAD è TUTTA TUA LA COLPA! ]  the slaughter of Christians and other religious minorities in Libya, Iraq and Syria
Vi chiediamo, in quanto membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite:
di elaborare, promuovere e sostenere misure chiare e concrete, compreso un piano d'azione proposto dal segretario generale, a difesa dei diritti umani, della libertà religiosa delle minoranze nelle aree di influenza del cosiddetto "Stato Islamico"
di promuovere l'adozione di misure legali, comprese sanzioni e menzioni di fronte alla Corte Penale Internazionale.
di approvare misure per fermare il sostegno finanziario e il commercio di armi a vantaggio dei gruppi affiliati all'ISIS.
We urge you, as members of the UN Security Council:
to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where Da'esh terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to Da'esh-affiliated groups.
Ti scrivo per invitarti a partecipare a una nuova petizione su CitizenGO (http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto) creata dalla Fondazione "Novae Terrea".
Come sai benissimo, dalle notizie che appaiono giorno dopo giorno su quotidiani e telegiornali, la situazione per i cristiani e le altre minoranze religiose nei territori controllati dal cosiddetto "Stato islamico" è terribile.
Migliaia di civili sono tuttora nelle mani dei terroristi dello Stato islamico. Sono in atto massacri su base etnica e religiosa, anche a danno di chi interpreta gli insegnamento islamici in modo meno radicale. Oltre 420.000 yazidi sono stati costretti a fuggire e ora vivono accampati tra Kurdistam, Siria e Turchia. Migliaia di ragazze sono vendute come schiave sessuali. Per 18 dollari l'una.
Il 27 marzo 2015 il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ha espresso l'urgenza di "fermare la follia" del terrorismo in Medio oriente, che sta annullando la diversità religiosa in quell'area.
Le Nazioni Unite hanno elaborato un piano d'azione per porre fine a tutto questo e preservare la ricchezza e la diversità etnica e religiosa del Medio oriente e per porre fine alle violenze che si stanno abbattendo soprattutto contro cristiani, curdi e yazidi.
Il Segretario generale dell'ONU ha dichiarato che nell'imminente riunione del Consiglio di Sicurezza di settembre, presieduto dalla Russia, questo piano d'azione chiaro ed efficace per proteggere le comunità religiose in quest'area sarà finalmente attuato.
Con questa petizione, chiediamo al Consiglio di Sicurezza di mantenere quanto promesso e di agire concretamente a difesa dei cristiani e delle altre minoranze religiose perseguitate.
Tutte le firme raccolte da CitizenGO, in tutto il mondo, saranno poste all'attenzione dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU in occasione della riunione di metà settembre.
Per partecipare a questa importante campagne, firma qui: http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto?
==========
LIBIA - la fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata, sono costretti alla segretezza dall'estremismo islamico. Tuttavia sembra che il numero dei credenti ex musulmani sia in crescita.
"La fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata. Questo è il più grande cambiamento per i cristiani libici. Fino all'inizio del 2011, l'oppressore principale veniva dal regime di Gheddafi. Dopo che il dittatore ha perso il potere, l'estremismo islamico è diventato il persecutore principale della Chiesa locale", afferma Charley, collaboratore di Porte Aperte.
===========
«Niente embrioni per la ricerca». La Corte Europea dà ragiona alla Legge 40. Bocciato il ricorso di una delle vedove di Nassiriya. Ora si attende il pronunciamento della Corte Costituzionale. La vita umana è sacra! GLI ESSERI UMANI NON SONO CAVIE!
==========
Cari avaaziani, Vogliamo proporvi un’idea semplice ma geniale. Avete presente la foresta amazzonica, no? Quella che da sola fornisce il 20% dell’ossigeno e ospita il 10% della biodiversità del Pianeta, e che rimane la nostra miglior difesa contro il cambiamento climatico e l'unica casa di intere popolazioni indigene. Beh, la stanno distruggendo. Nel tempo che ci si mette a leggere questa mail sparirà un’area grande quanto 16 campi da calcio. E non stiamo esagerando. Come li fermiamo? Ecco l’idea geniale: creare la prima gigantesca riserva naturale transfrontaliera, internazionale e interamente protetta! Abbiamo già un milione di firme e l’appoggio del governo colombiano. Ora dobbiamo convincere il Brasile e possiamo sfruttare il fatto che la popolarità della Presidente Dilma non è mai stata così bassa: le serve qualcosa per riconquistare la fiducia dei suoi cittadini e sappiamo che questa idea può convincerla.
============
IDF Forces Discover Weapon Magazines Hidden in Teddy Bear?

IDF forces discovered a cleverly hidden weapons cache in a raid on a Arab terrorists home. Soldiers raided the Arab Palestinian home overnight and discovered a stock of weapons including six rifles and a handgun. Additionally, the IDF forces discovered a teddy bear with a hidden zipper installed in the back. Several firearm magazines were removed from inside the children's toy.
=========
Muslims Terrorize Jewish Children on Temple Mount?.
Disturbing footage has surfaced Friday, of a band of Muslims terrifying preschool-age Jewish children on the Temple Mount. Veiled and masked Muslim women are seen shouting so violently at the children that the Israel Police is forced to escort them along a wall - not the main path.
Despite regular harassment, rioting, and even assaults of non-Muslims on the Temple Mount, arrests of violent Muslim extremists are relatively rare. In fact, Israeli authorities have submitted to the Jordanian Waqf's demands to ban all forms of non-Muslim worship on the Temple Mount - despite its status as the holiest site in Judaism - to the point of turning a blind eye to outright incitement. Source: Arutz Sheva
============
WATCH: A Muslim Woman Who Loves Her Country – Israel!
There are many Arab-Israeli citizens who love living and working in the State of Israel. Watch an inspiring, young Muslim share her love for her country – Israel!
Meet Kothar, a Muslim Arab woman who truly loves the experience of living and working in Israel.
Her inspirational story is just one of many that will be featured in an upcoming film series highlighting the experiences of Arabs living in Israel.
She proudly affirms that when people boycott Israel, “they are boycotting me!”
It’s a story you won’t want to miss – tell all your friends to watch it too!
=============
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ When the news broke that Iran would be inspecting itself, Americans were in shock about the secret side deals with Iran. The deal is reckless, irresponsible and beyond absurd.
Despite assurances to the contrary by the US administration, the nuclear deal is, in fact, based on trusting Iran.
Does anyone on the planet think we can trust Iran? Our children’s future is at stake – and much of that is based on trusting the world’s leading state sponsor of terror and deception. Take 30 seconds to watch. Share this with everyone you know.
 Sign the Petition to Oppose the Nuclear Deal with Iran
The US Congress must reject the dangerous deal with Iran and ensure that sanctions remain in force until the nuclear threat is completely eliminated.
I strongly oppose any deal with Iran that allows for easing sanctions before the nuclear threat has been completely eliminated. Allowing Iran to enrich uranium without being subject to 'anytime, anywhere' inspections is extremely dangerous and unacceptable. This bad deal with Iran is far worse than no deal and must be rejected.
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Hamas Releases New ‘Kidnap and Kill’ Training Video. Hamas has released a shocking new video showing how its training for the next war with Israel, with a special emphasis on its use of terror tunnels to kidnap Israeli soldiers or civilians. This video is clear proof that Hamas continues to intensify its efforts to attack Israel. The terror group brazenly shows active terror tunnels that it has built and how to use them to kidnap and kill Israelis. You can watch the terrorists as they wait patiently in the tunnels for an order to carry out the next attack against Israel. This is Hamas.
Source: United With Israel
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA minaccia PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Este mes de septiembre se volverá a reunir el Consejo de Seguridad de la ONU y tenemos la oportunidad de pedirle una protección efectiva de las minorías cristianas. http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
La situación es tremenda. El llamado Estado Islámico está perpetrando masacres, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Miles de cristianos han sido desplazados. Otros muchos han sido asesinados y torturados. Un verdadero GENOCIDIO cristiano
Las niñas son vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares. ¿Y qué hace la comunidad internacional, lorenzo?, ¿puede seguir de brazos cruzados mirando para otro lado?
Unos amigos están ahora en Kurdistán de Iraq para ayudar a la Iglesia en lo que haga falta. Me cuentan cosas tremendas. La Iglesia acoge a todos los perseguidos. Unas sábanas dividen las "habitaciones” de los refugiados. Una señora reza el rosario todos los días por el fin del calvario.
Pero lo más impresionante son los niños. En las fotos de estos correos describen el HORROR. La primera es cómo era su vida antes de ISIS. La segunda, las matanzas de ISIS. Demasiado gráfico...
Ahora se encuentran refugiados en una parroquia. Han recuperado la vida. Pero muchos como Wafa (en la foto) han perdido a sus padres huyendo de la guerra… Te presento a Wafa en hombros de mi amigo Pablo Santana, responsable técnico de CitizenGO:
Wafa salvó la vida. Pablo me dice que es una niña alegre. Pero su futuro es incierto si la comunidad internacional no frena de una vez el genocidio cristiano.
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Ha habido palabras. Incluso algunas muy firmes. Mira lo que decía el secretario general de la ONU, Ban Ki-moon el pasado mes de marzo:
"Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Pídeselo al Consejo de Seguridad:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
En marzo aprobaron un supuesto plan de acción que se empezaría a aplicar en septiembre. Ya estamos en septiembre y es hora de ponerlo en práctica. Por Wafa y miles de niños como ella que actualmente están en el 'limbo'.
Te cuento lo que les estamos pidiendo exactamente: Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopten el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad. Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
¿Quieres sumarte?
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
El Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra'ad Hussein, ha llegado a decir que el Estado Islámico es una "abominación”. Bien, pero ahora hay que tomar medidas efectivas: militares, legales y financieras.
Tenemos posibilidad de entregar tu firma físicamente al presidente del Consejo de Seguridad. Te iré contando.
Un fuerte abrazo,
 =============
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] El próximo mes de septiembre se reunirá el Consejo de Seguridad de Naciones Unidas. Es el momento para exigir medidas adecuadas y efectivas para frenar la intolerancia irracional y el barbarismo del llamado ‘Estado Islámico’.
Las informaciones que tenemos es que en Iraq el islamismo radical ha perpetrado genocidio, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Las minorías han sido víctimas de esa violencia.
En Siria, el gobierno y las ONGs han practicado una irresponsable dejación de funciones y han permitido que se produzcan esas atrocidades
En Libia, los grupos afiliados a ISIS han atacado a las minorías religiosas y destruido templos y lugares religiosos.
Cerca de 420.000 yezidis han sido desplazados y viven en campos de refugiados del Kurdistán, Siria y Turquía
Además, cientos de niñas han sido vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares.
Supuestamente Naciones Unidas está desarrollando un plan de acción para prevenir la violencia extremista y proteger  las minorías religiosas. Supuestamente el plan se lanzaría este mes de septiembre.
Además, el secretario general de NNUU ha planeado crear un grupo interdisciplinar para desde dentro poder ofrecer “alertas tempranas” cuando se detecten dinámicas sectarias El grupo estaría formado por líderes religiosos, civiles, culturales y académicos.
También ha habido declaraciones contundentes por parte de la comunidad internacional. El pasado 27 de marzo el Consejo de Seguridad llamó a “frenar la locura” tras la evidencia de que el terrorismo amenazaba la diversidad cultural y religiosa en el Medio Oriente. El mismo secretario general afirmó en aquella reunión lo siguiente:
“Los miembros de este Consejo –y todos aquellos con influencia- deben de ayudar a la gente de esta región a mantener su histórica diversidad cultural y dinamismo (…) Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Incluso el Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra’ad Hussein, llego a afirmar que el Estado Islámico era una “abominación”.
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Por eso le pedimos al Consejo de Seguridad de Naciones Unidas tres cosas muy concretas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
Para más información:
El Estado Islámico dinamita el templo de Palmira
La ONU investigará si el Estado islámico utilizó armas químicas
NNUU denuncia que ISIS asesina a quienes tratan de huir de su zona de control
Ban Ki-moon lamenta el incremento de muerte de niños en las guerras
Enviado de la ONU: "Cada día perdido, mueren más sirios"
Matrimonio cristiano de maestros de Paquistán pide asilo por la persecución que sufren por razón de su fe
Así describen los niños el horror del genocidio cristiano
La vida en Iraq antes de ISIS
==============
Medidas eficaces para proteger a las minorías religiosas [ questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] A la att. de los miembros del Consejo de Seguridad:
Les pido que en su próxima reunión de septiembre adopten las siguientes medidas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
---
to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where ISIS terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to ISIS-affiliated groups.
===========
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] Officer Injured in Fire-Fight Between IDF, Terrorists in Jenin
A member of Israel's police special forces was moderately injured Monday night during an operation carried out in the West Bank city of Jenin. According to reports, IDF forces, alongside operators from the Shin Bet and police, descended upon a facility believed to be occupied by suspected terrorists, and in the midst of the siege, a fire-fight erupted. The officer was evacuated to Rambam medical center in Haifa, where he was determined to be in moderate to stable condition. After being given preliminary treatment, he was rushed to the operation room for surgery on his lower body. An investigation has been opened to determine if the soldier was injured by friendly fire, reported Israel radio. Reports from the official television channel of Palestinian Islamic Jihad assert that the IDF raid in Jenin targeted the home of Sheik Basem Sa'adi, a leading Islamic Jihad figure in the West Bank. Meanwhile, separate reports from Hamas media contend that two Hamas figures, Majdi Abu al-Hija and Ibrahim Jaber were also the target of the operation, with al-Hija allegedly being detained during the incident.
Watch Here
Both groups report that, as a result of the gun battle, six Palestinians, including Sa'adi were killed, while another two militants escaped to a nearby hospital. The IDF is has not confirmed any details concerning casualties and fatalities other than the injured officer.Last week, an axe-wielding Palestinian man approached a group of Border Police officers near Damascus Gate in Jerusalem's Old City, yelling and attacking the security forces.While the officers worked to neutralize the suspect, he managed to stab one Border Police officer and lightly wound him in the leg. Security forces arrested the suspect. The attack was the latest in a series of terrorist acts carried out against members of the security forces in Jerusalem and the West Bank over the last month. On August 17, a Palestinian terrorist stabbed and lightly wounded a Border Police officer at the Tapuah junction. The Border Police said the assailant approached the officers at the checkpoint and told them he was not feeling well. The officers told the man to halt, but he continued to approach them, then pulled out a knife and stabbed an officer, lightly wounding him. The statement said the officer managed to push away the attacker and his partner opened fire, critically wounding the terrorist. The attacker was treated at the scene by IDF medics, but died of his wounds, the army confirmed.
Source: Jpost
========

google blogger.com/blogger ] sono sicuro, nel mio blog più importante http://uniusreixkingdom.blogspot.com/ la CIA 666 DATAGATE ha cliccato in: [ Pagine Archivio e Ricerca: noimageindex ] e questo è un errore che io non posso mai commettere dato che io ho usato un altra sezione di: [ "Impostazioni predefinite per Post e Pagine" : ] perché intuitivamente la metafisica mi fece intuire, che non vanno mai coinvolte due sezioni diverse, contemporaneamente, come Impostazioni predefinite per Post e Pagine: // in contrapposizione a // Pagine Archivio e Ricerca:

ECCO PERCHé IL POPOLO NON PUò ESSERE DISARMATO ] nessuno può negare che gli USA, sono pieni di satanisti e di satanismi ISTITUZIONALI! ] ecco perché, moriranno divorati dal cancro tutti coloro che sono i complici di: horror, perversioni sessuali e materiale moralmente destabilizzante ] è LA MERDA DI IMAM CALIFFO OBAMA GENDER SHARIA, CHE DEVE ESSERE ELIMINATA NON LE ARMI! [ Poliziotto assassinato a Chicago. Nord America. Spari contro un agente alla periferia di Chicago in Illinois, riferisce la Cnn citando le autorità. Le persone ricercate sono due uomini bianchi e uno di colore.

se, gli agenti hanno mentito: "fucilateli" ] Video shock Usa, polizia uccide uomo che si arrende
Texas, aveva le braccia alzate. Agenti, brandiva un coltello

CHI è CHE OSA INCOLPARE LA MERKEL TROIKA? LEI è ISTITUZIONALMENTE ED IDEOLOGICAMENTE, REGIME BILDENBERG S.P.A. FMI, SEMPRE INNOCENTE! ] [ 01-09-2015 Immigrazione, caos a Budapest: migranti di nuovo in piazza. Janos Lazar contro Merkel: "Colpa sua"
Lazar, intervenendo in Parlamento, oggi, ha incolpato la cancelliera tedesca Angela Merkel del caos e

dear windows10 ] il fatto che, tu non ti sei proposto, al mio computer principale, è dato, secondo me, dal fatto che, tu vedi linux nel mio boot loader [ NON è CHE, IO VOGLIO SEMPRE PENSARE A MALE, DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA: I CANNIBALI,  del sistema massonico Bildenberg, TUTTE LE VOLTE!

666 Bush 322 Kerry satana Rothschild NWO S.p.A. Gmos agenda aliens abductions DATAGATE A.I. chip all into ass ] un tizio dall'aria criminale, ha rubato il mio link canale  http://democraziaestinta.blogspot.it/ che google mi ha ucciso per errore! PER FAVORE, VOI MI POTETE UCCIDERE QUEL TIPO?

Kerry 322 cazzone NWO Obama GENDER S.P.A. FMI ] perché, tu sei stato predestinato a cadere sotto i miei colpi implacabili? PECHé SATANA TUO è ASMATICO!

Imam Obama sharia GENDER GENOCIDIO ALLAH AKBAR ] finiscila finocchio CULTO! non devo convincere nessuno che tu sei un satanista! LO SANNO GIà TUTTI!

Darwin GENDER Obama 666 regime Rothschild impero califfato allah akbar ] io ho progettato di impalarti, dal buco del culo, insieme al tuo Satana lato sporco, con un fittone di albero preistorico di  polidentron alto 50 metri, e che attraversa in verticale, tutte le finte ere geologiche del nostro pianeta! [  alberi di polidentron di 46 (quaranta sei) metri, cioè fossili polistrati, collocati in posizione verticale e attraversanti tutte le ere geologiche.

ma, se farisei usurai Rothschild S.p.A. truffa alto tradimento massonico Bildenberg, sono così tutti Illuminati da lucifero all'inferno, poi, noi potremmo anche risparmiare sulla illuminazione stradale ] a parte gli scherzi, credo che tutta la illuminazione stradale potrebbe essere fatta con pannelli lampade solari?

si è vero! ci sono 332 Messianiche, dell'Antico Testamento, che, riguardano il Cristo, Gesù di Betlemme e che sono una prova scientifica secondo la statistica (ne sono sufficienti 27 profezie soltanto) per portare all'inferno un bel po di anticristi che sono nel mondo!

oh my nazist King SALMAN Saudi ARABIA sharia ] [ this is true! your is an evil Gabriel Light evil

01/02/2014 "L'Arabia Saudita ha missili balistici, armati con testate atomiche pakistane! che possono essere rapidamente orientate contro Israele! " Newsweek svela il segreto di Riad: " lupo sharia sciita, non mangia lupo sharia sunnita, se, c'è: il complotto segreto per uccidere Israele! " L'acquisto sarebbe avvenuto nel 2007 dalla Cina. I servizi segreti Usa sapevano. Niente testate nucleari per ora, ma c'è il rischio di un'escalation con i rivali iraniani. [ Il re saudita Abdullah saluta il presidente Usa George W.Bush nel 2008: i maligni complici, cugini di satana, fariseo Rothschild, per sterminare i cristiani in Medio Oriente.]  [ di claudio gallo] Di allusioni, nei forum per specialisti, ne erano uscite in questi anni ma mai una conferma. Adesso Newsweek lo scrive a chiare lettere in un articolo esclusivo che si basa su una "buona fonte" dell'intelligence: l'Arabia Saudita ha comprato nel 2007 dalla Cina dei missili balistici, e l'ha fatto con l'aiuto dei servizi segreti americani, che hanno così avuto modo di controllare che non fossero costruiti per ospitare testate nucleari. Indovinate su chi sono puntati i missili? Ovviamente su Teheran, il grande cattivo della scena internazionale, la cui fama, esagerata o meno, ne ha fatto l'obbiettivo preferito delle batterie balistiche di numerosi paesi. Da notare come la Cina, paese in un certo senso vicino all'Iran, quando si tratta di incassare dollari dimentichi le ragioni della geopolitica. Era noto che negli Anni '80 Riad avesse comprato semi-clandestinamente dei missili da Pechino, facendo arrabbiare non poco Washington. Adesso, i nuovi "DF-21 East Wind" sono una versione migliorata dei vecchi DF-3s che li hanno preceduti.


lorenzojhwh
5 alleluia

da quando i satanisti controllano la CIA, e tutte le armi più segrete? non è più possibile sapere cosa è vero, e cosa è falso in USA, per i cannibali, che, rubano gli aerei di linea per mangiare la gente! ] 03/02/2013 [ CIA 322 666 Bush NWO: SATANISTI, voi avete sterminato 1.500.000 cristiani innocenti in Iraq, ed ora state sterminando i cristiani in Siria, con la benedizione dei sauditi salafiti!! tu non puoi mandare i soldati ad uccidere, sterminare, persone innocenti, e poi pensare  che questo è normale.. perché, non hai consacrato, ancora, tutti i soldati, sul tuo altare di satana! ] Il cecchino infallibile dei Navy Seals ucciso al poligono da un ex marine. Chris Kyle era il miglior tiratore
dell'esercito americano: è stato ammazzato con un amico in Texas, da un 25enne affetto dalla sindrome da stress post traumatico di guerra.

lorenzojhwh
12 alleluia

03/04/2014 [ CIA 322 666 Bush NWO: SATANISTI! tu non puoi mandare i soldati ad uccidere, sterminare, persone innocenti, e poi pensare  che questo è normale.. perché, non hai consacrato, ancora, tutti i soldati, sul tuo altare di satana! ] Fort Hood, un'altra strage di militari. Lo choc post-traumatico dietro la follia. Un reduce dall'Iraq ha ucciso tre persone e ne ha ferite altre quattordici. in un edificio del servizio sanitario nella grande base americana. Nel 2009 il maggiore Hasan aveva trucidato tredici colleghi. La disperazione di colleghi e familiari fuori dalla base.. traumi della guerra, e i disturbi mentali che provocano, sono la ragione più probabile della nuova strage avvenuta ieri a Fort Hood, la grande caserma del Texas che già nel 2009 era stata teatro di una tragedia simile.  Verso le 4,30 del pomeriggio Ivan Lopez, un reduce che aveva servito in Iraq per quattro mesi nel 2011, si è avvicinato ad un edificio del servizio sanitario e ha cominciato a sparare con una pistola calibro 45. Ha ucciso tre persone e ne ha ferite almeno 14, fino a quando una soldatessa della polizia militare gli si è parata di fronte. Lopez ha visto che la donna stava puntando la sua arma, e allora ha diretto la propria pistola verso se stesso e si è sparato.

lorenzojhwh
19 alleluia

30/01/2014. [ tutta la malvagità di una religione islamica, donata a satana Rothschild, NWO 666 CIA, per ottenere il califfato mondiale sharia, che ucciderà Israele! se, tu non sei con noi? noi ti taglieremo la testa in nome di CIA Bush 322! ] Il jihadista pentito che pubblicava gli orrori di Al Qaeda su Twitter. Il saudita Al-Subaie ha combattuto in Siria al fianco dei ribelli anti-Assad. L'appello dei genitori l'ha convinto a lasciare: "Troppo odio fra i musulmani". Sulaiman Al-Subaie ha combattuto per sei mesi nei ranghi di Al Qaeda, in Siria postava su twitter i cadaveri dei nemici uccisi ed ora è tornato in Arabia Saudita accusando gli ex compagni d'armi di fomentare l'odio fra musulmani: è la storia di Sulaiman Al-Subaie, il neanche trentenne jihadista che ha ceduto agli appelli dei genitori abbandonando il campo di battaglia.

lorenzojhwh
22 alleluia

Armeni, in Siria conversioni all'Islam forzate.
Al Qaeda decapita un alleato per errore e poi si scusa.
Aleppo, la denuncia degli attivisti: i qaedisti hanno ucciso 50 prigionieri.
http://www.lastampa.it/2014/01/30/esteri/il-jihadista-pentito-che-pubblicava-gli-orrori-di-al-qaeda-su-twitter-PN4SU8M73czwIg1XgL6buO/pagina.html

lorenzojhwh
25 alleluia

[ sul teatrino degli Illuminati, i cartoni animati condannati alla distruzione della guerra mondiale nucleare.. prossimamente, su questi schermi ] 29/05/2013 [ eh, sporcaccione king saudi arabia , di che finzioni cinemaografiche, tu sei capace, pur di non rispondere alle mie domande! circa, i tuoi crimini immensi contro, martiri cristiani innocenti in tutto il mondo!  ] "Re Abdullah clinicamente morto". L'Arabia Saudita pensa alla successione Nato nel 1924, prima di succedere al fratellastro era stato principe ereditario e reggente (1995-2005). Da tempo non appariva in pubblico

lorenzojhwh
29 alleluia

03/04/2014 I segreti del regno saudita in 140 caratteri [ ma, se non dicono, che sono loro a finanziare ed a fare il crimine ideologico: della sharia imperialismo, della galassia jihadisti nel mondo? poi, mentono ancora spudoratamente! ], In Arabia Saudita Twitter si sta trasformando nel sostituto del giornalismo investigativo grazie a @Mujtahidd, il blogger capace di aggiornare i sauditi su quanto di più segreto avviene nelle stanze del potere. [Principe saudita Muqrin bin Abdulaziz con i suoi fedelissimi a Ryad]  Centoquarantacaratteri per svelare i segreti del regno wahabita. In Arabia Saudita Twitter si sta trasformando nel sostituto del giornalismo investigativo grazie a @Mujtahidd, il blogger capace di aggiornare i sauditi su quanto di più segreto avviene in Arabia. E' stato @Mujtahidd a svelare, ad esempio, la lotta di potere connessa alla nomina del nuovo ministro degli Interni, l'origine della scelta del ministro della Cultura, la rivalità fra i principi al-Tuwaijri e Bin Salman, i 4 miliardi di dollari pagati per i missili olandesi togliendo la commessa ai francesi.

lorenzojhwh
34 alleluia

03/04/2014 [ chiudere immediatamente tutte le lobby massoniche, ripristinare la sovranità dei popoli, e dei governi: uccidete gli Illuminati farisei Spa FMI! ] La yakuza perde fascino Caccia alle reclute sul Web. La mafia giapponese apre un sito per attrarre giovani e mostrarsi "buona"

lorenzojhwh
36 alleluia

03/04/2014 L'Australia riconosce il "terzo sesso"Norrie ha vinto la sua battaglia
Si batte da anni per non essere identificata sui documenti ufficiali né come maschio, né come femmina. L'anagrafe contraria, ma i giudici la sostengono [ NON ABBIAMO UN PROBLEMA DI TOLLERANZA: siamo tolleranti. e siamo garantisti ad oltranza, in favore di ogni diversità!. ma, la aberrazione della natura, la violazione della legge naturale, non può diventare un atto di virtù, un diritto costituzionale (che può solo essere fondato sul matrimonio della famiglia naturale), per fare sprofondare la società nella immoralità, legittimazioni di ogni perversione sessuale, dal momento in cui il vizio è sempre in discesa, e la virtù è sempre in salita! .. gay fermatevi o il mondo brucerà per colpa vostra!  ]

lorenzojhwh
49 alleluia

MA IL SISTEMA MASSONICO NON CI HA DETTO CHE LE PROTESTE A KIEV CONTINUANO ANCORA! PERCHé, QUELLO CHE ERA IMPORTANTE, ERA OTTENERE IL GOLPE! [ 666 CIA, VOGLIO VEDERE BUSH 322 KERRY: FUCILATI! ] CHI HA MANDATO I CECCHINI A MAIDAN UCRAIANA AD UCCIDERE LA GENTE PER OTTENERE IL GOLPE? DI amedeo pagliaroli*
http://www.lastampa.it/2014/03/31/blogs/caffe-mondo/della-diario-rivolta-uno-studente-popolare-letteratura-russa-che-andato-giorni-vedere-cosa-succede-nella-piazza-di-kiev-dopo-caldi-jhDJTBgvJZsWp6ZgbPRm9L/pagina.html
A Kiev l'odore di fumo è forte. Appena usciti in strada dalla stazione della metropolitana Maidanci si ritrova in un'atmosfera di fermento, agitazione e disordine: agli scalini mancano dei pezzi, la piazza ha un pavimento di terra, manca gran parte dei sampietrini, ci sono pneumatici, brandine, portoni, divani, bancali e sacchi a chiudere i passaggi – resti delle vecchie barricate – il centro della piazza è chiuso perché occupato dalla gente del Maidan, che non ha mai lasciato il cuore delle proteste, restano aperti solo pochi passaggi.

lorenzojhwh
59 alleluia

La CIA ha mentito sui suoi... 34 alleluia. Il rapporto consegnato dal Senate Intelligence Committee, il comitato del Senato che sovrintende ai servizi segreti, accusa la CIA di aver mentito per coprire le crudeli torture che ha impiegato per anni e anche vantando successi mai ottenuti per giustificare metodi che escludeva fossero torture e invece lo erano. UN MOMENTO STORICO - Ci sarà chi dirà che si sapeva già, in genere destinato a spuntare tra quanti hanno sempre negato che accadesse, ma il rapporto del Senato ame

Usa: Rapporto del Senato mette sotto accusa la Cia che avrebbe... aprile 01, 2014
Stop spying, proteste contro programma spionaggio negli Stati Uniti (Getty images) Un rapporto della Commissione Intelligence del Senato americano ha fatto emergere che per anni la Central Intelligence Agency (Cia) ha ingannato il governo e l'opinione pubblica riguardo al suo programma di interrogatori. Secondo il rapporto, l'agenzia di spionaggio avrebbe nascosto i dettagli...
Tutte correlate news

Cia ha ingannato americani e Congresso su metodi interrogatorio. aprile 01, 2014
Washington, 1 apr. (TMNews) - La Cia ha ingannato il Congresso e l'opinione pubblica americana omettendo dettagli riguardo alla brutalità dei metodi di interrogatorio usati sotto il presidente George W. Bush ed esagerando l'importanza delle informazioni di intelligence ottenute con tali metodi. E' quanto si legge in un rapporto del Senato americano pubblicato...

lorenzojhwh


Il Senato Usa accusa la Cia: così torturava nelle prigioni segrete
Estratto dal: ilsole24ore.com.notizie.itali   aprile 01, 2014
Per anni la Cia ha occultato parte del proprio programma d'interrogatori a carico degli individui sospettati di terrorismo, letteralmente ingannando non solo l'opinione pubblica ma la stessa amministrazione americana sul ricorso a tecniche particolarmente efferate, e sull'esistenza di luoghi segreti dove applicarle ai prigionieri, chiamati significativamente in codice black sites, siti neri: è quanto emerge da un rapporto in 6.300 pagine stilato dalla commissione Servizi Segreti del Senato federale, completato oltre un anno fa ma tuttora secretato, del quale è venuto in possesso il quotidiano "The Washington Post". I metodi estremi erano impiegati addirittura in casi nei quali gli esperti erano certi non vi fosse ormai più nulla di rilevante da estorcere ai detenuti.
... articolo completo: ilsole24ore.com.notizie.itali


lorenzojhwh


[ VOGLIO VEDERE BUSH 322 KERRY FUCILATI! ] "Le torture non...aprile 01, 2014
La Cia per anni ha ingannato il governo e l'opinione pubblica riguardo al suo programma di interrogatori. Sono queste le conclusioni alle quali è giunto il rapporto della Commissione Intelligence del Senato statunitense, secondo il quale la Cia avrebbe nascosto i dettagli relativi alla brutalità dei metodi impiegati, esagerato la portata dei piani terroristici e l'importanza dei prigionieri detenuti e si sarebbe intestata il merito di avere raccolto informa


lorenzojhwh


Uomo catturato a marzo da Cia in Giordania, chiede chiusura caso. Bin Laden: genero accusa Usa di torture. Estratto dal: ansa.it.mondo   luglio 20, 2013. NEW YORK, 20 LUG - Suleiman Abu Ghaith, genero di Osama bin Laden, accusato di aver complottato contro gli Stati Uniti, afferma di essere stato torturato dagli americani e chiede che i giudici del tribunale di New York - dove a gennaio inizierà il processo contro di lui - chiudano il suo caso.
Abu Ghaith, considerato un ex portavoce di al Qaida dopo gli attacchi agli Usa dell'11 settembre 2001, e' stato catturato a marzo dagli agenti della Cia in Giordania, dove era arrivato dalla Turchia.


lorenzojhwh


Il Senato Usa: La Cia mentì: le torture non portarono a Osama bin Laden
Estratto dal: ilsecoloxix.it.mondo   46 alleluia. La bandiera americana sventola tra le macerie del World Trade Center a New York, alcune ore dopo l'attentato alle Torri Gemelle crollate a causa dell'impatto di due aerei dirottati dai terroristi islamici sulle Twin Towers, l'11 settembre 2001
Washington - La Cia ha «ingannato» il governo americano sul suo «brutale programma di interrogatori», nascondendo la brutalità dei metodi usati e prendendosi il merito di alcune informazioni che i detenuti avevano fornito prima di essere torturati.


lorenzojhwh


1 apr 2014. Torturati per nulla: la Cia ha mentito! [ VOGLIO VEDERE BUSH 322 KERRY FUCILATI! ] Un duro rapporto del Senato Usa mette in dubbio la reale utilità di molti brutali interrogatori. WASHINGTON - La Cia ha "ingannato" il governo americano sul suo "brutale programma di interrogatori", nascondendo la brutalità dei metodi usati e prendendosi il merito di alcune informazioni che i detenuti avevano fornito prima di essere torturati. Inoltre, queste pratiche illegali non hanno fornito alcuna traccia utile per trovare Osama bin Laden. Sono solo alcune gravissime accuse emerse da un severo rapporto della commissione di intelligence del Senato ancora riservato, ma reso noto dal "Washington Post".
"La Cia - recita il rapporto - ha ripetutamente descritto il programma al Dipartimento di Giustizia e al Congresso come una modalità per mettere mani su informazioni di intelligence che altrimenti non sarebbero state ottenute e che hanno aiutato a sventare complotti terroristici e salvare migliaia di vite. Era vero? La riposta è no".
Il documento, composto da 6.200 pagine, rivela anche le divisioni interne alla Cia. Ci sono stati molti ordini di andare avanti con gli interrogatori che arrivavano dal quartier generale, senza tener conto dell'opinione degli agenti sul posto, secondo i quali i prigionieri non avevano più informazioni da offrire.
Vengono inoltre descritte tecniche di interrogatorio ancora del tutto inedite, come l'immersione di un sospetto terrorista in Afghanistan in una vasca di acqua gelata, una pratica simile al "waterboarding" (l'annegamento simulato) ma che non è mai apparsa nella lista di quelle approvate dal Dipartimento di Giustizia, quindi di fatto illegale non solo per il diritto internazionale ma anche per le leggi speciali americane.
Ma è sull'utilità di queste torture ai fini della caccia a bin Laden che la Commissione sostiene una tesi sconvolgente. Bisogna ricordare che sin dal primo momento dopo la morte del capo di al-Qaida, quasi tre anni fa, molti esponenti di spicco dell'amministrazione Bush e alti dirigenti della Cia hanno sostenuto che proprio grazie al loro controverso programma di "interrogatori", deciso dopo gli attentati dell'11 settembre, sono state acquisite le informazioni che hanno reso possibile il raid dei Navy Seals contro Osama. In particolare, la loro tesi era che fosse stato Khalid Sheikh Mohammed, la "mente" dell'11 settembre, ad aver dato le dritte giuste per la cattura del suo ex capo, dopo essere stato sottoposto al "waterboarding" per ben 183 volte.
Tesi che oggi viene smentita: secondo il rapporto, le informazioni che Khalid fornì allora non furono in nessun modo cruciali per la cattura di bin Laden, per cui le torture non furono solo odiose, ma anche inutili. Ora la Commissione di intelligence del Senato americano dovrebbe votare giovedì l'invio di un sommario del rapporto al presidente americano Barack Obama per la declassificazione.

lorenzojhwh
Ex membro dell'Air Force: "ho lavorato con gli alieni" [CIA 666 -- voi siete i più grandi assassini terroristi satanisti della storia .. la vostra carriera criminale? è finita! VOI COLLABORATE CON DEMONI CON UN CORPO GMOS PER ROVINARE IL GENERE UMANO! ] Gli UFO alieni esistono e sono nella nostra atmosfera: ad affermarlo è un astronomo. Read more: http://eclissidelmondo.blogspot.com/2012/04/porgramma-droni-predator-obama-e-la-cia.html#ixzz2xptOnuzq
Tre enormi astronavi aliene stanno viaggiando verso la terra!
Mauro Biglino: il papa dirà la Verità
Nuovo documentario "SIRIUS": la prova dell'esistenza degli alieni
Ex Ministro della difesa Canadese: 6 alieni lavorano per gli USA [VIDEO]

lorenzojhwh

CIA 666 -- voi siete i più grandi assassini terroristi satanisti della storia .. la vostra carriera criminale? è finita!

lorenzojhwh
[ CIA 666 -- maledetti disgraziati il terrorismo si vince condannando la sharia, in sede ONU bestia, diritti umani nazisti, non sparando sulla testa della gente! ] Vi rendete conto di quello che significa? Il gruppo di Obama sta deliberatamente affermando di poter andare in giro per il mondo ad ammazzare chiunque si voglia senza rendere conto a nessuno usando la scusa di non poter ammettere il programma droni per una questione di sicurezza nazionale.
Programma Droni Predator: Obama e la CIA continuano a negare
Read more: http://eclissidelmondo.blogspot.com/2012/04/porgramma-droni-predator-obama-e-la-cia.html#ixzz2xps3GuIe

lorenzojhwh
Stati Uniti. Cia 666 cannibali, di sacrifici umani sull'altare di satana, per il 322 NWO, nega accuse Feinstein, "non sono vere". 11 marzo 2014. Il capo della Central Intelligence Agency (Cia) ( e dove trovate voi, delle persone che, hanno il fegato, di mettersi contro, i satanisti, che, possono fare sparire chiunque, in qualsiasi parte del mondo? ) John Brennan ha negato tutte le accuse mosse oggi contro l'agenzia da Dianne Feinstein, presidente della Commissione intelligence del senato americano. Feinstein aveva infatti accusato la Cia di aver sottratto in gran segreto alcuni documenti riservati dai computer dei membri della sua Commissione. "Nulla potrebbe essere piu' lontano dalla verita'", ha affermato Brennan. Ha inoltre dichiarato che un'indagine da parte del Dipartimento di giustizia "determinera', in ultima analisi, se ci sia o meno un'accusa reale". (fonte AFP).


lorenzojhwh

Il salvatore dell'India. O il suo peggiore incubo? Ottocento milioni di indiani decidono chi li governerà. Il favorito è: il maniacoo religioso satanista, Narendra Modi, del partito nazionalista indù [ il nostro incubo peggiore!]

lorenzojhwh

11/mar/2014 - Cia nega di aver spiato computer Senato, [ NSA 666 DATAGATE ] e questo può essere vero, se alieni lo hanno fatto per loro!
lorenzojhwh
CIA 666 -- io ho letto sul vostro sito, 5 anni fa, che, sono fatti 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno! e poiché, questi crimini di lobby massoniche rimangono impuniti.. poi, questa è logica matematica: " siete proprio voi i satanisti, infatti, voi non riuscite mai a condannare voi stessi, e poi, voi negate al Presidente Obama idiota gender, il dossier completo sugli UFO! ma, se ero io presidente? io vi facevo il culo!  "
lorenzojhwh

Rothschild said me: " io non ti faccio più diventare Unius REI! " [ answer ] cosa? io sono già Unius REI, e se, tu mi riconosci subito? sarai tu a non morire come un cane questa volta!


lorenzojhwh
2
CIA è legata al Governo Ombra di 322 Bush, sono loro che, si sono mangiati sull'altare di satana, tutti i passeggeri cinesi dell'aereo della Malesia, e Obama Gender, non ne sa niente, perché, se lui non era un gender idiota? poi, non sarebbe mai diventato lui, il Presidente fantoccio degli Stati Uniti!!


lorenzojhwh
2 alleluia

CIA è legata al Governo Ombra di 322 Bush che farisei anglo-americani hanno voluto, per ridurre in estrema schiavitù tutti i popoli, mente al governo, circa, il progetto aliens abduction, con gli alieni controlla tutte le telecomunicazioni del pianeta, fanno esperimenti genetici, ibridi tra uomini e  animali, ecc.. .. è indispensabile, chiudere: la massoneria, e declassare tutti i generali della marina, ripristinare la sovranità monetaria.. tutte le nostre vite, sono in estremo ed impellente pericolo!


lorenzojhwh
2 alleluia

CIA è legata al Governo Ombra di 322 Bush, mente al governo, circa, 11-09, i sacrifici umani sull'altare di satana, le torture che ha fatto contro islamici, ecc.. .. è indispensabile chiudere la massoneria e declassare tutti i generali della marina


lorenzojhwh
2 alleluia

Benjamin Netanyahu -- la prima congiura è stata quella massonica, che, ha rubato la sovranità monetaria.. ecco perché, siamo giunti a questo livello del satanismo nelle istituzioni.. ecco perché, per le esigenze del Regno di Dio, è indispensabile distruggere lo Stato massonico di Israele.. tu prepara il tuo cuore, a tutto questo, amico mio! ... ma, questa distruzione dello stato massonico, di una delle tante false democrazie del signoraggio bancario rubato, non si può compiere, se prima la sharia non viene abolita in tutto il mondo! .. io leggo nel tuo cuore, io so che tu sei con me!


lorenzojhwh
2 alleluia (modificato)

sorry Benjamin Netanyahu -- non posso farmi chiudere questo canale, che è il mio primo canale. dai satanisti della CIA, Mossad, e tutti i servizi segreti deviati, del sistema massonico bildenberg, che non obbediscono più ai governi ma a Bush 322 Kerry, soltanto, quindi, io devo distruggere tutti i video che fanno vedere, i sacrifici umani di bambini cattolici, da parte di satanisti farisei del talmud satanico segreto, che così, in modo potente, hanno maledetto il genere umano, ipotecato distorto il significato della Torah, e maledetto Israele, per avere loro ucciso Gesù, rubato la sovranità monetaria dei popoli, ed oggi per essere, diventati i padroni Spa del fondo monetario internazionale, e del nuovo ordine mondiale, ecc.. i padroni di tutto! ecco perché tutte le nostre vite sono in pericolo!


lorenzojhwh
2 alleluia

Power energy901 ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  22/mar/2014 Hindu Attacks on Christians in Orissa India urmaitreya Caste system Hinduism Gandhi  /watch?v=dC45qvFIFrM   [ Dear friends: Jesus will burn You in the hell if You don't believe him as god. Long and inhuman. He is more cruel than hitler. hitler also burned many people who rejected his doctrine. Jesus is against humanity and is sadist in one word. Think!!!!! [ answer ] questo deve essere detto: " non c'è intelligenza nella famiglia di satana! infatti se, Gesù era crudele? tu saresti già stato bruciato! ma, quando tu sarai bruciato, Dio JHWH dimostrerà la sua giustizia infinita, perché questo tutti lo possono vedere tu sei il criminale, per venire a dire queste cose su un video di martiri cristiani! " Hindu Attacks on Christians in Orissa "


lorenzojhwh
3 alleluia (modificato)

o0scrym970o 3 mesi fa In attesa di approvazione.  Ma tanto Dio non esiste che sta a fare questo account [ ovviamente, per le bestie Dio non esiste! ] tuttavia, esisto io, il mio libero arbitrio, a cui tu stai facendo del male! perché voi del sistema massonico: Barroso, Van Rumpuy Merkel, voi siete l'anticristo!


lorenzojhwh
3 alleluia

nazi 666 youtube 322 google NWO [ questo è il mio primo canale, in youtube e risale al 2008, quanto lavoro e quanto amore, io ho dato sotto gli occhi di questi satanisti, a tutto il genere umano!?  eppure, mi hanno sempre accusato di essere un razzista! ma, farisei deviati Spa, Gmos, hanno fatto centinaia di sacrifici umani al loro satana dio talmud, ed ora sono gli Illuminati Farisei FMI SPA FED BCE, che, uccideranno Israele, e si sono impossessati dei simboli ebraici e cristiani, infatti, il triangolo con l'occhio onniveggente, è simbolo della Trinità!! e non di satana Rothschild del sistema massonico che ha rubato la sovranità monetaria. .. perché la natura occulta dei farisei, è quella di essere satanisti.. infatti, loro hanno ucciso Gesù.. e così hanno maledetto potentemente, tutto il popolo degli ebrei facendo perdere loro, le genealogie paterne! ] ATTENZIONE. La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati: "kabbalah Talmud reason extermination camps Racism IMD NWO" (http://youtu.be/ZLIlnFB9ZN8) Il tuo account ha ricevuto un avvertimento relativo alle Norme della community, che sarà valido per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura definitiva del tuo account. Per altre informazioni sulle Norme della community di YouTube e sulla loro applicazione, visita il Centro assistenza. Tieni presente che l'eliminazione di questo video non risolverà l'avvertimento sul tuo account. Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza. Data di ricezione: 28/feb/2014 [ma, come si fa, a punire un video dopo 5 anni? voi della CIA 666, voi Siete patetici! ]

tutti i pedofili sterminatori maomettani e le spose bambine rubate ai cristiani martiri []Niger: l'opera delle Serve di Cristo tra povertà, spose bambine, sharia fondamentalismo sotto egida ONU USA UE bildenberg
Suor Marie Catherine Perseverance Kingbo, fondatrice della prima congregazione religiosa del Niger, racconta ad ACS la sua esperienza in un paese a maggioranza islamica
Roma, 28 Marzo 2014 (Zenit.org)
http://www.zenit.org/it/articles/niger-l-opera-delle-serve-di-cristo-tra-poverta-spose-bambine-e-fondamentalismo
«Ho ascoltato la chiamata di Dio ed ho lasciato tutto per servire i poveri». Così risponde suor Marie Catherine Perseverance Kingbo, fondatrice della prima congregazione religiosa del Niger, a chi le chiede perché una suora cattolica abbia scelto di vivere in un paese a maggioranza islamica.
Recentemente in visita nell'ufficio internazionale di Aiuto alla Chiesa che Soffre - che da anni sostiene la comunità da lei fondata, la Fraternità delle Serve di Cristo - la religiosa senegalese racconta la sua storia iniziata con l'ingresso in una delle prime congregazioni africane, quella della Figlie del Sacro Cuore di Maria. «Qualche anno più tardi il vescovo di Maradi, nel Niger meridionale, ha chiesto il mio aiuto per questa giovane diocesi. Ho immediatamente capito che quella era la mia strada».
Nata nel 2006, la Fraternità comprende ora venti religiose provenienti da diverse nazioni africane che si prendono cura di ben centoventi villaggi. Il Niger è uno degli stati più poveri al mondo e la malnutrizione infantile è molto diffusa. «Il martedì e il giovedì – racconta suor Marie Catherine – almeno 600 mamme si rivolgono a noi perché non hanno cibo da dare ai propri figli. Ogni anno sfamiamo circa 23mila persone».
La carenza di cibo non è l'unica difficoltà che le suore devono affrontare. Il Niger è una nazione a netta maggioranza islamica – oltre il 92% dei nigerini sono musulmani - in cui operano diversi gruppi fondamentalisti legati ad al Qaeda e Boko Haram,  e la regione in cui si trova Maradi è tra le più critiche. I cristiani rappresentano appena lo 0,4% della popolazione ed è praticamente impossibile convertirsi. Abbandonare la fede islamica comporta l'essere ripudiati dalla propria famiglia e dalla comunità d'appartenenza. Nonostante il delicato contesto, le religiose sono riuscite in pochi anni a guadagnarsi la fiducia sia della popolazione locale che di molti imam. «Nei villaggi tutti riconoscono il valore del nostro lavoro – spiega suor Marie Catherine – È nelle città che incontriamo maggiori ostilità».
I programmi educativi delle Serve di Cristo – sostenuti da Aiuto alla Chiesa che Soffre – sono molto apprezzati e in sempre più villaggi si auspica l'apertura di una scuola gestita dalle religiose. «L'istruzione è fondamentale in queste zone, soprattutto per contrastare alcuni costumi locali, come l'usanza di dare in sposa bimbe di appena dieci anni». Una piaga, quella delle spose bambine, che in Niger è alimentata dall'estremo livello di povertà. Circa il 77% delle nigerine contrae matrimonio in tenerissima età. Suor Marie Catherine e le sue consorelle informano le famiglie delle drammatiche conseguenze, sia fisiche che psicologiche, di una tale decisione. Combattere costumi tanto radicati non è semplice – specie per delle suore cattoliche in un ambiente fortemente islamico - ma le religiose hanno ottenuto notevoli risultati grazie ai buoni rapporti istaurati con gli anziani di ogni villaggio. «La mentalità dei nigerini inizia finalmente a cambiare e ora sono gli stessi genitori a chiederci di aiutare le loro figlie».
(28 Marzo 2014) © Innovative Media Inc.
ARTICOLI PER ARGOMENTO "FONDAMENTALISMO"
L'Islam che non ti aspetti
Pace e sviluppo insieme ai paesi arabi: a colloquio con Valentina Colombo
San Benedetto del Tronto, 02 Aprile 2014 (Zenit.org) Luana Ciaralli | 123 hits
Si è svolto sabato 29 marzo presso l'auditorium comunale "G. Tebaldini" di San Benedetto del Tronto l'incontro dal tema "Pace e sviluppo insieme ai paesi arabi?" promosso dal giornale …
leggi tutto
Niger: l'opera delle Serve di Cristo tra povertà, spose bambine e fondamentalismo
Suor Marie Catherine Perseverance Kingbo, fondatrice della prima congregazione religiosa del Niger, racconta ad ACS la sua esperienza in un paese a maggioranza islamica
Roma, 28 Marzo 2014 (Zenit.org) | 98 hits
«Ho ascoltato la chiamata di Dio ed ho lasciato tutto per servire i poveri». Così risponde suor Marie Catherine Perseverance Kingbo, fondatrice della prima congregazione religiosa del Niger, …
leggi tutto
Notizie buone e cattive dal mondo islamico
Fondamentalisti libici hanno ucciso il preside cristiano della Facoltà di Medicina di Sirte. Il sindaco di Nazareth musulmano propone invece che l'Annunciazione diventi festa civile e un missionario nelle Fillippine riceve un premio islamico
Roma, 22 Marzo 2014 (Zenit.org) Redazione | 222 hits
In Libia fondamentalisti islamici hanno ucciso il preside cristiano della Facoltà di Medicina dell'Università di Sirte. Riporta Fides (21 marzo) che martedì scorso mentre si recava al lavoro …
leggi tutto
Asia Bibi potrebbe essere liberata
Domani in Pakistan si aprirà il secondo grado di giudizio per la donna pakistana e madre di 5 figli, cristiana protestante, condannata a morte per la legge contro la blasfemia
Roma, 16 Marzo 2014 (Zenit.org) Redazione | 166 hits
Lunedì 17 marzo si riaprirà il processo ad Asia Bibi, la donna pakistana e madre di 5 figli, cristiana protestante, arrestata il 19 giugno 2009 e condannata a morte l'11 novembre 2010 da un …
leggi tutto
"La bellezza educherà il mondo": il libro inedito di papa Francesco
Da oggi in libreria, il volume edito da EMI che raccoglie i testi sull'educazione dell'allora cardinale Bergoglio dal 2008 al 2011
Roma, 13 Marzo 2014 (Zenit.org) | 469 hits
È un vero "manuale su come educare" il libro di Jorge Mario Bergoglio - papa FrancescoLa bellezza educherà il mondoche Editrice Missionaria Italiana manda oggi in libreria in occasione del 1 …
leggi tutto
Nigeria: circondati dall'orrore abbiamo più che mai bisogno di preghiere
Padre John Bakeni racconta ad ACS come un giovane in sedia a rotelle sia stato costretto ad assistere alla brutale esecuzione di quattro guardie di sicurezza
Roma, 05 Marzo 2014 (Zenit.org) | 194 hits
La sedia a rotelle non gli ha permesso di fuggire, ma gli ha salvato la vita. Andrew lavora nel seminario minore di St. Joseph di Shuwa, nello stato nigeriano di Adamawa. La notte del 26 …
leggi tutto
Egitto: una copta a capo del partito Dostour
Hala Shukrallah si batte da anni per i diritti della donna, in famiglia e nella società
Roma, 24 Febbraio 2014 (Zenit.org) Valentina Colombo | 193 hits
"L'importante è esserci. Di fatto non importa che tu sia copto o musulmano, uomo o donna, se credi nei diritti del cittadini e hai una visione per la società nel suo insieme". Queste le …
leggi tutto
Le religioni insieme contro la violenza religiosa
Se ne discute mercoledì prossimo in un convegno promosso dalla Comunità di Sant'Egidio
Roma, 17 Febbraio 2014 (Zenit.org) Redazione | 143 hits
Personalità religiose cristiane, ebree, musulmane, insieme a diplomatici, studiosi e analisti si incontreranno a Roma mercoledì 19 febbraio su iniziativa della Comunità di Sant'Egidio e di …
leggi tutto
Contro ogni violenza e fanatismo religioso in Iraq
Il patriarca caldeo Sako condanna ogni forma di estremismo e suggerisce alcune proposte per facilitare il dialogo tra le diverse tradizioni religiose presenti nel paese
Roma, 26 Gennaio 2014 (Zenit.org) Redazione | 196 hits
"La religione è un rapporto spirituale e non materiale di cui si deve mantenere la purezza, perché se assume forma materiale viene rovinata, e se si politicizza viene deformata". Così il …
leggi tutto
La "guerra dell'odio" affossa il Bangladesh
Non si tratta di un conflitto di eserciti ma di un susseguirsi di scioperi e manifestazioni spesso violenti che paralizzano l'economia del paese
Roma, 19 Gennaio 2014 (Zenit.org) Padre Piero Gheddo | 210 hits
Da poco meno di due anni il Bangladesh, il terzo paese islamico più popolato dopo Indonesia e Pakistan, è in preda ad una "guerra dell'odio" (com'è stata definita) che sta affossando l' …
leggi tutto
Il governo egiziano al fianco dei Copti
Il Consiglio dei Ministri ha decretato i Fratelli Musulmani "un'organizzazione terroristica"
roma, 07 Gennaio 2014 (Zenit.org) Valentina Colombo | 250 hits
Il 25 dicembre 2013 il Consiglio dei Ministri egiziano ha dichiarato ufficialmente i Fratelli musulmani "un'organizzazione terroristica". Non solo: ha anche chiarito che avrebbe combattuto …
leggi tutto
Fondamentalisti indù bruciano una chiesa in Nepal
Date alle fiamme anche le case di quattro residenti del luogo convertiti al cristianesimo
Roma, 01 Gennaio 2014 (Zenit.org) Redazione | 435 hits
E' stato un duro colpo per alcuni fedeli del Nepal recarsi ierinella loro cattedrale per la funzione domenicale e trovarla in cenere. Secondo quanto riferisce l'agenzia AsiaNews, circa9 …
leggi tutto
Il Papa riceve in udienza il Presidente del Congo Brazzaville
Attenzione per profughi e rifugiati, sicurezza della Regione e tensioni per i fondamentalismi, tra le problematiche affrontate durante il colloquio
Citta' del Vaticano, 09 Dicembre 2013 (Zenit.org) Redazione | 207 hits
Questa mattina, PapaFrancesco ha ricevuto in udienza, nel Palazzo Apostolico Vaticano, il Presidente della Repubblica del Congo (Brazzaville), Denis Sassou N'Guesso, il quale ha poi …
leggi tutto
La difesa dei cristiani in Medio Oriente (Prima parte)
Il patriarca Louis Raphael Sako racconta le sue tre giornate di incontri con papa Francesco
Roma, 27 Novembre 2013 (Zenit.org) Junno De Jesús Arocho Esteves | 224 hits
"Non ci rassegniamo a immaginare un Medio Oriente senza cristiani". Questo l'appello di papa Francesco durante l'udienza concessa la scorsa settimana ai partecipanti alla Plenaria della …
leggi tutto
Il rapimento di Hamed Abd El-Samad, ovvero le tenebre della ragione (Prima parte)
Un gruppo estremista che si ispira ai Fratelli Musulmani ha sequestrato uno dei principali leader musulmani liberali egiziani
Roma, 25 Novembre 2013 (Zenit.org) Valentina Colombo | 373 hits
"Ricercato morto. Ha oltraggiato l'Inviato di Dio e l'islam. Il grande cane Hamed Abd El-Samad, movimento infedele dei laici. Luoghi in cui è possibile trovarlo: Sharia 'Alawi edificio 10, …
leggi tutto
ARTICOLI PER ARGOMENTO "FONDAMENTALISMO"
Il rapimento di Hamed Abd El-Samad, ovvero le tenebre della ragione (Seconda parte)
Un gruppo estremista che si ispira ai Fratelli Musulmani ha sequestrato uno dei principali leader musulmani liberali egiziani
Roma, 25 Novembre 2013 (Zenit.org) Valentina Colombo | 308 hits
[Leggi prima parte] Ebbene, il rapimento di Abd El-Samad ne conferma i timori, ma conferma anche che chi lo condanna non ha letto le sue dichiarazioni, non ha letto i suoi saggi. Il …
leggi tutto
Il dialogo interreligioso non deve coinvolgere solo i "soliti noti"
L'ex ministro pakistano Paul Bhatti interviene al congresso per i 50 anni della "Pacem in terris"
Roma, 04 Ottobre 2013 (Zenit.org) Luca Marcolivio | 246 hits
Nessuna religione può essere utilizzata come pretesto per uccidere o violare i diritti umani. È su questa base che dovrebbe fondarsi la libertà religiosa e i cristiani sono il gruppo più …
leggi tutto
Indonesia: Militanti islamisti bloccano la costruzione di una chiesa cattolica
Il progetto ha ottenuto una regolare concessione edilizia l'11 settembre scorso
Roma, 03 Ottobre 2013 (Fides.org) | 97 hits
Leader religiosi cristiani e musulmani esprimono sgomento dopo le vivaci proteste organizzate nei giorni scorsi da gruppi integralisti islamici per bloccare la costruzione di una chiesa …
leggi tutto
Preoccupazione dei vescovi nigeriani per l'escalation di violenza terroristica
Monsignor Ayau Kaigama, presidente della Conferenza Episcopale, osserva che Boko Haram, ormai, fa vittime anche tra i musulmani
Roma, 02 Ottobre 2013 (Zenit.org) | 153 hits
Monsignor Ignatius Ayau Kaigama, arcivescovo di Jos e presidente della Conferenza Episcopale della Nigeria, ha denunciato gli attentati della locale organizzazione terroristica Boko Haram. …
leggi tutto
"I musulmani denuncino violenze contro minoranze cristiane"
Anwar Ibrahim, leader islamico malesiano
Roma, 30 Settembre 2013 (Zenit.org) | 225 hits
"Imusulmani devono denunciare le atrocità commesse verso le minoranze cristiane e sfidare quei musulmani che combattono i cristiani": è quanto ha dichiarato Anwar Ibrahim, membro del …
leggi tutto
Centrafrica: Saccheggiata la missione di Nostra Signora di Fatima a Bouar
Un missionario italiano e un diacono centrafricano sono stati in balia per tre ore dei ribelli Seleka
Roma, 30 Settembre 2013 (Fides.org) | 175 hits
Un missionario italiano e un diacono centrafricano sono le ultime vittime dei ribelli Seleka. "Il 28 settembre p. Beniamino Gusmeroli, missionario italiano valtellinese, e fr. Martial Mengue, …
leggi tutto
Aiuto alla Chiesa che Soffre ospita monsignor Joseph Coutts
Dal 5 all'11 ottobre quattro conferenze in Italia dell'arcivescovo di Karachi
Roma, 26 Settembre 2013 (ACS Italia) | 288 hits
Dal 5 all'11 ottobre Aiuto alla Chiesa che Soffre ospiterà Monsignor Joseph Coutts, arcivescovo di Karachi e presidente della Conferenza episcopale del Pakistan. Giàvescovo di Hyderabad e …
leggi tutto
Kenia: I leader religiosi uniti condannano attentato a Nairobi
È destinato a fallire il tentativo di seminare discordia tra cristiani e musulmani
Roma, 24 Settembre 2013 (Fides.org) | 216 hits
L'assalto condotto dagli Shabaab somali al centro commerciale Westgate di Nairobi è stato condannato dai leader religiosi keniani che partecipano al Consiglio inter-religioso. "Noi, come …
leggi tutto
Peshawar: Sant'Egidio condanna l'attentato
Il presidente Marco Impagliazzo: "il dialogo interreligioso unica via per la pace"
Roma, 23 Settembre 2013 (Zenit.org) | 165 hits
"La drammatica notizia di un attentato sanguinoso, una vera e propria strage, contro la minoranza anglicana a Peshawar, in Pakistan, colpisce la Comunità di Sant'Egidio, presente in numerosi …
leggi tutto
Tanzania: Rimangono gravi le condizioni del sacerdote aggredito con l'acido
"Perché la Chiesa così colpita?" si chiede il Vescovo
Roma, 18 Settembre 2013 (Fides.org) | 248 hits
"Le condizioni di P. Anselmo purtroppo rimangono molti gravi, perché l'acido continua a penetrare sotto gli strati superficiali della pelle" dice all'Agenzia Fides Sua Ecc. Mons. Augustine …
leggi tutto
Béchara Boutros Raï: "No a intervento in Siria. Strategia 'perversa' in Libano"
Il patriarca maronita denuncia il comportamento irresponsabile dei politici e l'Occidente interessato al mondo arabo debole, con piccoli Paesi fondamentalisti quali serbatoio di tensione permanente
Roma, 31 Agosto 2013 (Rossoporpora.org) Giuseppe Rusconi | 407 hits
Nel Medio Oriente, anche il Libano sta vivendo ore febbrili per le eventuali disastrose ripercussioni che un intervento militare in Siria avrebbe sui suoi fragili equilibri di Paese con forti …
leggi tutto
Viaggio a Kandahar
Il film, in tivù domenica 1° settembre, denuncia le libertà negate alle donne afgane e l'indottrinamento fanatico nelle scuole islamiche dei Talebani
Roma, 30 Agosto 2013 (Zenit.org) Franco Olearo | 191 hits
In onda domenica 1 settembre 2013 alle ore 23.30 sul canaleLA7D il film "Viaggio a Kandahar", che racconta la storia di una giornalista canadese di origine afgana che torna nella sua terra …
leggi tutto
Siria: il monastero di Deir Mar Musa prega e digiuna per padre Dall'Oglio
La comunità, che promuove il dialogo tra cristianesimo e islam, si raccoglie domani in preghiera per la pace in Siria e per la liberazione del gesuita sequestrato circa un mese fa a Raqqa
Roma, 26 Agosto 2013 (Zenit.orgFides.org) | 322 hits
Al monastero di Deir Mar Musa, ovvero il monastero di San Mosè l'Etiope in Siria, il 27 agosto, alla vigilia della festa liturgia di San Mosè (che cade il 28 agosto), si prega e si digiuna …
leggi tutto
I cristiani pagano il prezzo più alto della violenza in Medio Oriente
Il patriarca Béchara Raï esprime la sua preoccupazione per la situazione critica in Medio Oriente e per le conseguenze delle guerre in Egitto e in Siria sulle Chiese locali
Citta' del Vaticano, 23 Agosto 2013 (Zenit.org) Redazione | 275 hits
In un'intervista rilasciata ai microfoni della Radio Vaticana, il cardinale Béchara Boutros Raï, patriarca di Antiochia dei Maroniti, ha espresso oggi la sua preoccupazione per la situazione …
leggi tutto
India: "La fede cresce fra i cristiani perseguitati in Orissa"
Mons. John Barwa SVD, Arcivescovo di Cuttack-Bhubaneswar, a cinque anni dai pogrom
Roma, 23 Agosto 2013 (Zenit.orgFides.org) | 314 hits
"La nota osservazione di Tertulliano 'il sangue dei martiri è il seme dei cristiani' è diventata una realtà nella Chiesa dell'Orissa": lo afferma S. Ecc. Mons. John Barwa SVD, Arcivescovo di …
leggi tutto
ARTICOLI PER ARGOMENTO "FONDAMENTALISMO"
Le "lacrime spirituali" della Santa Sede per il popolo egiziano
Le dichiarazioni del cardinale Sandri, prefetto della Congregazione per le Chiese Orientali, sulla "terribile situazione" in Egitto
Citta' del Vaticano, 20 Agosto 2013 (Zenit.org) Redazione | 300 hits
La rinascita dell'Egitto deve attuarsi "nel rispetto della persona umana, nel rispetto reciproco di tutte le religioni, nel rispetto della libertà religiosa". Lo ha detto ieri, lunedì 19 …
leggi tutto
Egitto: "Noi attaccati da terroristi armati"
Le dichiarazioni di alcuni esponenti della Chiesa Cattolica egiziana, raccolte da ACS
Roma, 20 Agosto 2013 (Zenit.org) | 351 hits
«Siamo disposti a soffrire, ad essere vittime, a perdere le nostre chiese e le nostre case. Lo accettiamo se è per il bene del nostro paese e di tutti i cristiani e i musulmani d'Egitto». …
leggi tutto
Turchia: quanto sta accadendo può ridefinire il volto dell'Islam
Secondo padre Ambrosio, studioso cristiano dell'islam mistico, la situazione politica turca è complessa e delicata, spesso erroneamente ricondotta alla contrapposizione tra laici e conservatori
Roma, 14 Agosto 2013 (Zenit.org) | 470 hits
Una situazione politica complessa e delicata, spesso erroneamente ricondotta alla mera contrapposizione tra laici e conservatori. In una conversazione telefonica con Aiuto alla Chiesa che …
leggi tutto
Nigeria: Boko Haram cambia leadership. Pace più vicina?
Il nuovo capo è il principale negoziatore della setta con il governo federale di Abuja
Roma, 04 Agosto 2013 (Zenit.org) | 229 hits
Sheikh Abubakar Shekau, capo della setta islamista Boko Haram, sarebbe stato ferito in una sparatoria e deposto dai membri del suo stesso movimento. Lo riporta il quotidiano nigeriano "The …
leggi tutto
Per sconfiggere i Boko Haram dobbiamo prima combattere la corruzione
Lo ha dichiarato ad ACS monsignor Oliver Dashe Doeme, vescovo di Maiduguri
Roma, 02 Agosto 2013 (ACS Italia) | 245 hits
«I Boko Haram sono un prodotto della corruzione nel nostro paese. Per combatterli è assolutamente necessario porre un freno a questa piaga dilagante e assicurare un futuro ai nostri giovani». …
leggi tutto
Egitto: il vescovo di Minya respinge il presunto "complotto copto"
Secondo il prelato, serve solo agli islamisti per giustificare altro terrore contro i cristiani
Roma, 01 Agosto 2013 (Fides.org) | 196 hits
Le cancellerie occidentali "hanno sopravvalutato il radicamento reale dell'islam politico nel popolo egiziano" e adesso "rimangono spiazzate e ambigue davanti agli scenari aperti dalla …
leggi tutto
Nigeria: almeno 24 le vittime degli attentati a Kano
Secondo il cardinale John Onaiyekan, la soluzione non è nelle armi ma nel dialogo
Roma, 31 Luglio 2013 (Zenit.org) | 175 hits
Nonostante la vasta operazione militare lanciata negli ultimi mesi dal governo centrale nel nord della Nigeria, la violenza estremista continua a colpire il più popoloso Paese africano. Una …
leggi tutto
Sudan: "Caccia al convertito"
Circa 170 persone sono state imprigionate o incriminate per apostasia fra il 2011 e 2012
Roma, 26 Luglio 2013 (Fides.org) | 196 hits
convertirsi dall'islam al cristianesimo è divenuto molto più pericoloso in Sudan, dopo la secessione del Sud Sudan, avvenuta a luglio 2011, dicono a Fides alcuni fedeli nelle comunità locali. …
leggi tutto
Il Bangladesh è una bomba pronta ad esplodere
Il vescovo di Dinajpur e Véronique Vogel, responsabile di ACS Asia, esprimono la loro preoccupazione per i problemi sociali e le tensioni religiose all'interno del Paese
Roma, 15 Luglio 2013 (ACS Italia) | 267 hits
«Il Bangladesh è una bomba pronta ad esplodere: una nazione estremamente povera con serissimi problemi sociali e in cui il fattore religioso viene spesso strumentalizzato per fini politici». …
leggi tutto
Luci sul tornante egiziano
Intervista al Direttore dell'Ufficio Stampa della Chiesa Cattolica in Egitto
Roma, 12 Luglio 2013 (Zenit.org) Robert Cheaib | 272 hits
Non si sa cosa succederà in Egitto, ma una cosa è sicura: siamo a un bivio cruciale. È come se stessimo all'inizio del secondo atto della cosiddetta «primavera araba», la rivoluzione delle …
leggi tutto
Diritti umani e rivoluzioni
La Primavera Araba ha messo da parte la libertà religiosa
Roma, 01 Luglio 2013 (Zenit.org) John Flynn, L.C. | 279 hits
Vari fatti recenti hanno ampiamente confermato la preoccupazione riguardo le minacce ai cristiani in Nord Africa e in Medio Oriente, in seguito ai cambi di regime in quelle regioni. "Chi …
leggi tutto
Nigeria: viaggio nel fondamentalismo religioso
Il pericolo costante della setta Boko Haram per i cristiani
Roma, 27 Giugno 2013 (Zenit.org) Daniele Trenca | 284 hits
Nell'Est della Nigeria,c'è uno spicchio di Paese dove è presente la diocesi più pericolosa del Continente Nero. Le malattie e la fame sono problemi che esistono, ma a rendere ancor più caldo …
leggi tutto
A rischio chiusura le scuole cristiane di Gaza
Nella Striscia, una legge intende introdurre la separazione tra ragazzi e ragazze nelle scuole, a partire dal settembre prossimo
Roma, 20 Giugno 2013 (Zenit.org) | 274 hits
A Gaza una legge intende introdurre la separazione tra ragazzi e ragazze nelle scuole a partire dal prossimo anno scolastico. Cinque scuole cristiane, di cui tre cattoliche, sono sotto …
leggi tutto
I media arabi cristiani al servizio della pace della libertà
Intervista con p. Ramsine Hage Moussa all'indomani del convegno in Giordania
Roma, 15 Giugno 2013 (Zenit.org) Robert Cheaib | 297 hits
Dopo il successo riscontrato dal seminario per i vescovi del Medio Oriente svoltosi a Harissa in Libano ad aprile 2012, il Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, con la …
leggi tutto
In Egitto un'altra vittima della mutilazione genitale femminile
Una bambina è pura di per sé e non sarà certo il suo corpo ferito e mutilato a renderla una figlia, una moglie o una madre migliore
Roma, 10 Giugno 2013 (Zenit.org) Valentina Colombo | 811 hits
Domenica 9 giugno il quotidiano egizianoEgypt Independentha dato la notizia dell'ennesima morte a causa della mutilazione genitale femminile. Una bambina di tredici anni ha perso la vita a …
leggi tutto
ARTICOLI PER ARGOMENTO "FONDAMENTALISMO"
L'Arcivescovo di Dhaka: "Gli islamisti vogliono rovesciare il governo"
Il premier Sheikh Hasina ha respinto la richiesta dei fondamentalisti di varare una legge anti-blasfemia
Roma, 16 Maggio 2013 (Zenit.orgACS Italia) | 296 hits
«Nessun bengalese con un minimo di educazione avanzerebbe rivendicazioni del genere. Solo un estremista formato in una madrasa». È la reazione dell'arcivescovo di Dhaka, monsignor Patrick D' …

leggi tutto
Nigeria: il governo non combatte i Boko Haram per motivi elettorali
Lo ha detto ad ACS il vescovo della diocesi di Yola, monsignor Stephen Dami Mamza
Roma, 13 Maggio 2013 (ACS Italia) | 311 hits

«Il governo teme che combattere i Boko Haram possa costare voti alle prossime elezioni generali». È la dichiarazione di monsignor Stephen Dami Mamza, vescovo di Yola, capitale dello stato di …

leggi tutto
La situazione della libertà religiosa nel mondo
Commissione sulla Libertà Religiosa Internazionale degli Stati Uniti ha diffuso il suo rapporto annuale
Roma, 06 Maggio 2013 (Zenit.org) John Flynn, L.C. | 856 hits

Martedì scorso la Commissione sulla Libertà Religiosa Internazionale degli Stati Uniti (USCIFR) ha pubblicato il suo rapporto annuale per il 2013. "La situazione della libertà religiosa …

leggi tutto
Attacco contro una chiesa cristiana a Istanbul
L'edificio era stato inaugurato solo pochi giorni prima
Roma, 30 Aprile 2013 (Zenit.org) | 397 hits

Con il lancio di sassi e uova, un gruppo di una trentina di persone ha attaccato nel pomeriggio di sabato 27 aprile la chiesa Atasehir Yeni Umut Kilisesi nel quartiere Atasehir di Istanbul, …

leggi tutto
Savar: una tragedia annunciata
La strumentalizzazione anti-occidentale dietro la strage nella fabbrica di abbigliamento in Bangladesh
Roma, 28 Aprile 2013 (Zenit.org) Carmine Tabarro | 476 hits

Quello che è accaduto a Savar è una storia già vista, che si ripete periodicamente senza alcuna prospettiva di cambiamento. La penultima disgrazia è avvenuta il 16 novembre 2012. In quel caso …

leggi tutto
Il cardinale Scola inaugura lunedì la sede milanese di Oasis
La Fondazione Internazionale è nata nel 2003 per sostenere le comunità cristiane nei Paesi a maggioranza musulmana
Milano, 28 Aprile 2013 (Zenit.org) | 353 hits

Lunedì 29 aprile 2013, alle ore 18,30, l'Arcivescovo di Milano, cardinale Angelo Scola parteciperà alla serata inaugurale della nuova sede della Fondazione Oasis a Milano in piazza San …

leggi tutto
Pakistan: musulmani condannano le violenze contro i cristiani
Dietro l'inaudita violenza c'è l'ennesimo presunto caso di blasfemia
Roma, 10 Marzo 2013 (Zenit.org) | 665 hits

Come riferito dall'agenzia Fides (9 marzo), una folla di circa 3.000 musulmani inferociti ha dato fuoco ieri mattina ad un centinaio di case di cristiani nel quartiere Badami Bagh della …

leggi tutto
«Un'ondata di crimini d'odio contro la Chiesa in Europa»
Il sociologo Introvigne denuncia l'intolleranza e la discriminazione contro i cristiani che si traducono in atti vandalici contro le chiese e simboli religiosi
Roma, 01 Marzo 2013 (Zenit.org) | 747 hits

«C'è un'ondata di crimini d'odio contro icristiani e la Chiesa Cattolica in Europa». Lo afferma in una nota ilsociologo torinese Massimo Introvigne, responsabile dell'Osservatoriodella …

leggi tutto
Zanzibar: i cristiani sono obiettivo dei fondamentalisti mentre il governo tace
L'assassinio lo scorso 17 febbraio di padre Evariste Mushi non rappresenta un fatto isolato
Roma, 26 Febbraio 2013 (ACS Italia) | 572 hits

«È chiaro che siamo mira dei fondamentalisti». È la denuncia del vescovo di Zanzibar, monsignor Augustine Shao, ad Aiuto alla Chiesa che Soffre in seguito all'assassinio di padre Evariste …

leggi tutto
Ucciso sacerdote a Zanzibar
La diocesi africana è da tempo nel mirino dei fondamentalisti
Roma, 18 Febbraio 2013 (Zenit.org) | 851 hits

La caccia ai cristiani torna a colpire in Africa. Ieri mattina a Zanzibar (Tanzania), isola a maggioranza musulmana, è stato assassinato il sacerdote cattolico padre Evarist Mushi, 55 anni. …

leggi tutto
Curiose rettifiche sul caso Lama in Arabia Saudita
Nel Paese, culla del wahhabismo, non c'è spazio per i diritti umani e per una vera giustizia
Roma, 09 Febbraio 2013 (Zenit.org) Valentina Colombo | 741 hits

La verità fa male. Eppure, come scriveva Riccardo Bacchelli ne "Il mulino del Po", "la verità è come il cauterio del chirurgo: brucia, ma risana". A quanto pare l'Arabia Saudita non vuole …

leggi tutto
Quale futuro dopo l'Esortazione Apostolica «Ecclesia in Medio Oriente»?
Il Sinodo per il Medio Oriente visto dalla prospettiva dei musulmani
Beirut, 09 Febbraio 2013 (Zenit.org) Mohammad al-Sammak | 566 hits

Fondamentalmente l'Esortazione Apostolica è il frutto del Sinodo per i cristiani in Medio Oriente (ottobre 2010). La Parola "Sinodo" in latino significa lavorare insieme o camminare insieme. …

leggi tutto
Se alla religione è imposto il silenzio
La repressione continua in molti paesi
Roma, 04 Febbraio 2013 (Zenit.org) John Flynn, L.C. | 606 hits

Il recente processo e la condanna di Saeed Abedini in Iran ha destato ancora una volta l'attenzione dell'opinione pubblica sulla mancanza di libertà religiosa nei paesi a maggioranza …

leggi tutto
ACS dona 40mila euro alle famiglie del Mali
La fondazione pontificia ha inoltre approvato un aiuto straordinario di 155mila euro per i rifugiati siriani in Siria, Libano e Giordania
Roma, 04 Febbraio 2013 (Zenit.org) | 541 hits

«Dobbiamo agire immediatamente. Le necessità della popolazione sono enormi». È l'appello inviato ad Aiuto alla Chiesa che Soffre da monsignor Georges Fonghoro, vescovo della diocesi maliana …

leggi tutto
La Festa di San Paolo Primo Eremita sotto il segno della solidarietà con i cristiani egiziani
Il vescovo di Luxor ha celebrato la ricorrenza liturgica a Roma con i monaci paolini
Roma, 24 Gennaio 2013 (Zenit.org) Wlodzimierz Redzioch | 685 hits

Ogni anno, il 7 gennaio, in tutto il mondo, le comunità dei monaci di san Paolo Primo Eremita iniziano l'annuale novena dedicata al loro patriarca che si conclude con la solenne Messa del 15 …

leggi tutto


ARTICOLI PER ARGOMENTO "FONDAMENTALISMO"
"Sfide decisive" attendono il nuovo Patriarca
Le dichiarazioni del vescovo di Assiut (Egitto), monsignor Kyrillos William Samaan, ad ACS
Roma, 22 Gennaio 2013 (ACS Italia) | 662 hits

«Prudenza, saggezza e coraggio». Per il vescovo di Assiut, monsignor Kyrillos William Samaan, sono queste le doti che più serviranno al nuovo patriarca copto cattolico, eletto il 15 gennaio …

leggi tutto
"Abbiamo il dovere di evangelizzare gli altri" (Prima parte)
Intervista con monsignor Jesús Dosado, arcivescovo di Ozamis, Filippine
Roma, 15 Gennaio 2013 (Zenit.org) | 667 hits

In collaborazione con Aiuto alla Chiesa che Soffre, Maria Lozano ha intervistato, per il programma Where God Weeps (Dove Dio piange), l'arcivescovo di Ozamis (Mindanao, Filippine), monsignor …

leggi tutto
Allarme a Karachi, i talebani uccidono i cristiani
L'arcivescovo della città pakistana lancia l'allarme
Roma, 13 Gennaio 2013 (Zenit.org) | 912 hits

"Sono molto triste e preoccupato perché ogni giorno abbiamo un record di 10-12 persone uccise con violenza in città. Ho visitato molte famiglie colpite da questa assurda violenza, le ho …

leggi tutto
Albania: i «mali dell'occidente» e lo spettro del fondamentalismo
L'arcivescovo di Scutari-Pult racconta ad ACS la rinascita della Chiesa cattolica albanese
Roma, 04 Gennaio 2013 (ACS Italia) | 761 hits

«Il 4 novembre 1990 la straordinaria e coraggiosa messa celebrata nel cimitero di Scutari da Don Simon Juban ci ha aperto le porte della libertà». Monsignor Angelo Massafra, arcivescovo di …

leggi tutto
Ancora un Natale di sangue in Nigeria
Almeno sei cristiani uccisi nello Stato di Yobe
Roma, 26 Dicembre 2012 (Zenit.org) Paul De Maeyer | 724 hits

In Nigeria, nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, almeno sei cristiani sono rimasti uccisi da un gruppo di uomini armati, nel villaggio di Peri, vicino a Potiskum, il capoluogo economico …

leggi tutto
Nigeria. Una lunga storia di discriminazioni
Le dichiarazioni ad ACS di monsignor Mattew Hassan Kukah, vescovo di Sokoto
21 Dicembre 2012 | 697 hits

Non dobbiamo confondere la grave debolezza di uno stato incapace di contenere e punire i criminali, con la natura dei rapporti tra cristiani e musulmani». Ringraziando Aiuto alla Chiesa che …

leggi tutto
Kosovo terra di frontiera tra serbi ortodossi e musulmani albanesi
L'assedio della Chiesa ortodossa da parte degli islamici: un caso irrisolto da anni
18 Dicembre 2012 | 735 hits

Il monastero di Visoki Decani si trova nel Kosovo occidentale e per giungervi bisogna lasciarsi alle spalle la città albanese di Decan. E' uno dei quattro monumenti kosovari inseriti nel …

leggi tutto
A Natale tieni accesa la speranza
La campagna di raccolta fondi lanciata da ACS in favore della Chiesa in Nigeria
17 Dicembre 2012 | 544 hits

24 dicembre 2010. Due chiese cristiane colpite nei dintorni di Maiduguri e quattro bombe esplose in due quartieri cristiani a Jos. 25 dicembre 2011. Un'autobomba deflagrata davanti alla Chiesa …

leggi tutto
La tutela dei diritti umani dopo la primavera araba
Se ne discuterà in un convegno all'Università Europea di Roma
13 Dicembre 2012 | 601 hits

Nell'attuale fase storico-politica le relazioni internazionali nel teatro geografico del Mediterraneo e Medioriente sono caratterizzate da due fenomeni contestuali: la costante reviviscenza …

leggi tutto
Quando l'islam è politicizzato si trasforma in dittatura
Lo dichiara ad ACS il portavoce della Conferenza episcopale d'Egitto, padre Rafic Greiche
12 Dicembre 2012 | 539 hits

Non diremo ai fedeli di boicottare la consultazione. Ma di certo non li incoraggeremo a votare a favore». In vista del prossimo referendum – che si terrà in due fasi, il 15 e il 22 dicembre - …

leggi tutto
Turchia: non siamo qui per convertire ma per convertirci
Lo dichiara ad ACS l'arcivescovo metropolita di Smirne, monsignor Ruggero Franceschini
05 Dicembre 2012 | 539 hits

Essere minoranza al confronto con una moltitudine musulmana si traduce spesso in limitazioni alla libertà di espressione e nell'impossibilità di manifestare la nostra fede se non all'interno …

leggi tutto
Nigeria: nessun luogo è più sicuro
Lo ha dichiarato ad ACS il cardinale John Onaiyekan, arcivescovo di Abuja
28 Novembre 2012 | 681 hits

l'ennesima tragedia, ma stavolta è stato colpito uno dei maggiori complessi militari del Paese. È un segnale preoccupante, perché significa che nessun luogo è più sicuro». Appena due giorni …

leggi tutto
Duecento milioni di cristiani minacciati
Un saggio di Rupert Shortt descrive la dinamica delle persecuzioni
26 Novembre 2012 | 935 hits

Sempre più cristiani vivono sotto la minaccia di altri gruppi religiosi. Lo afferma il giornalista Rupert Shortt in un suo recente libro. Shortt, che è editorialista di temi religiosi sul …

leggi tutto
Promuovere il dialogo attraverso "Fede, cultura e sviluppo"
Intervista a Paolo Taffuri, coordinatore di World Family of Radio Maria per l'Africa
23 Novembre 2012 | 592 hits

Si è concluso oggi in Tanzania, il Forum organizzato dal Simposio delle Conferenze Episcopali dell'Africa e dal Pontificio Consiglio della Cultura. Settanta rappresentanti delle Conferenza …

leggi tutto
La fede di Gesù e in Gesù
Il contributo del Seraphicum all'anno della Fede attraverso un convegno cristologico. Tra i relatori il card. Amato, mons. Fisichella e mons. Azevedo
19 Novembre 2012 | 822 hits

La Pontificia Facoltà Teologica "San Bonaventura" Seraphicum dà il proprio contributo accademico e teologico all'Anno della Fede promuovendo ilconvegno "La fede di Gesù e in Gesù", in …

leggi tutto


ARTICOLI PER ARGOMENTO "FONDAMENTALISMO"
"La strada che percorriamo non termina lontano dalla persecuzione"
Lo ha dichiarato ad ACS il vescovo di Giza dei copti cattolici, monsignor Antonios Aziz Mina
06 Novembre 2012 | 587 hits

Ora che finalmente il nuovo papa ortodosso è stato eletto, noi cattolici siamo lieti di celebrare assieme ai nostri fratelli e sorelle». Questo è il benvenuto di monsignor Antonios Aziz Mina, …

leggi tutto
"Comunicare all'altro la bellezza e la gioia del Vangelo"
Saluto del rettore della Lateranensi ai partecipanti al Seminario "Nuova Evangelizzazione in Islam"
29 Ottobre 2012 | 714 hits

Pubblichiamo di seguito il saluto rivolto dal rettore della Pontificia Università Laterananense, monsignor Enrico dal Covolo, aipartecipanti al Seminario Interdisciplinare "Nuova …

leggi tutto
"Nuova Evangelizzazione in Islam"
Un simposio si svolgerà lunedì mattina presso la Pontificia Università Lateranense
27 Ottobre 2012 | 564 hits

Cristianesimo e nuova Evangelizzazione nei Paesi Islamici» è il titolo del simposio che si svolgerà la mattina di lunedì 29 ottobre,dalle 9.15, presso l'Aula Pio XI. Organizzato dalla Facoltà …

leggi tutto
Perchè credere ancora? Il Papa risponde
Intervista con Paolo Fucili, vaticanista, autore del libro "Credere ancora? La fede secondo Benedetto XVI"
23 Ottobre 2012 | 1003 hits

I cristiani di inizio terzo millennio si preoccupano troppo delle conseguenze sociali e politiche del loro impegno e troppo poco della fede, come fosse un presupposto ovvio e scontato. Memore …

leggi tutto
"Comprendere l'autentico significato della Croce"
L'intervento "in scriptis" di monsignor John Ebebe Ayah, vescovo di Ogoja, in Nigeria
19 Ottobre 2012 | 857 hits

Pubblichiamo le parole consegnate per iscritto ai padri sinodali dal vescovo della diocesi di Ogoja, in Nigeria, monsignor John Ebebe Ayah. *** Sono felice di condividere con voi le recenti …

leggi tutto
Aumenta la consapevolezza ma le minacce alla libertà religiosa non diminuiscono
L'XI° Rapporto sulla Libertà religiosa nel mondo di ACS
16 Ottobre 2012 | 792 hits

Aumenta la consapevolezza ma le minacce alla libertà religiosa non accennano a diminuire. E le denominazioni cristiane sono le più esposte alla persecuzione. A Roma è stato presentato oggi l' …

leggi tutto
Malala, la bambina che sfida i talebani
La barbarie di coloro che vogliono negare il diritto alla scuola alle bambine
12 Ottobre 2012 | 1502 hits

Prima voleva diventare un medico, poi ha cambiato idea e ha deciso che da grande si darà alla politica. "Un politico può cambiare la propria nazione. Ci sono molte crisi… e io voglio salvare …

leggi tutto
In Nigeria la Chiesa offre il dialogo per porre fine alle violenze
I Boko Haran continuano ad uccidere mentre l'arcivescovo di Abuja propone un Forum per ritrovare la pace
09 Ottobre 2012 | 590 hits

Prosegue il tentativo di scatenare una guerra civile tra gruppi religiosi in Nigeria. L'Agenzia Fides (http://www.fides.org/index.php), della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli, …

leggi tutto
"Ancora una volta"
Nuovi graffiti blasfemi ed anticristiani apparsi a Gerusalemme
03 Ottobre 2012 | 704 hits

Ci risiamo. All'alba di ieri mattina, martedì 2 ottobre, sulle mura del Monastero francescano di Monte Sion(appena al di fuori della Città Vecchia, a due passi dal Cenacolo), sono apparsi …

leggi tutto
L'attacco alla chiesa in Kenya
Introvigne, dell'Osservatorio della Libertà Religiosa: «È la nuova strategia di al-Qa'ida, va fermata in Somalia»
01 Ottobre 2012 | 644 hits

Sull'attacco terroristico di domenica 30 settembre contro la parrocchia anglicana di San Policarpo a Nairobi, in Kenya, dove una bomba lanciata contro un'aula di catechismo ha ucciso un …

leggi tutto
In Nigeria mobilitato l'esercito contro i terroristi del gruppo Boko Haram
Monsignor Ignatius Ayau Kaigama, presidente della Conferenza Episcopale della Nigeria invita a non lasciarsi intimidire dai violenti
25 Settembre 2012 | 648 hits

veramente triste e sconvolgente che nonostante le misure di sicurezza si sia trovato il modo di colpire i fedeli che vanno alla Messa domenicale". Questa la dichiarazione rilasciata all' …

leggi tutto
L'istinto non è religione!
Una riflessione sull'attualità a firma di Egidio Chiarella
22 Settembre 2012 | 745 hits

Con questo articolo inizia una nuova rubrica settimanale di ZENIT, La Sinagoga del Sabato, che sarà curata da Egidio Chiarella. *** di Egidio Chiarella* La religione non è istinto e, come ha …

leggi tutto
Aumenta il numero di cristiani in Africa
Lo rivelano i nuovi dati presentati oggi al congresso «Religione in un contesto globalizzato» organizzato in Marocco dal CESNUR
21 Settembre 2012 | 677 hits

Il cristianesimo è la prima religione dell'Africa e ha ormai nettamente superato l'islam. È quanto emerge dai nuovi dati presentati oggi al congresso «Religione in un contesto globalizzato» …

leggi tutto
Straordinario successo dell'ultimo libro del cardinale Ruini
"Intervista su Dio", realizzato assieme al giornalista Andrea Galli, è stato presentato ieri in Campidoglio
20 Settembre 2012 | 1896 hits

A quasi sei anni dal suo congedo come presidente della Conferenza Episcopale Italiana (CEI) e a quattro dalla fine del suo incarico come vicario del Papa per la diocesi di Roma, il cardinale …

leggi tutto
"Il fondamentalismo è sempre una falsificazione della religione"
Durante il volo verso Beirut, Benedetto XVI nega di aver mai preso in considerazione l'ipotesi di rinunciare al viaggio in Libano
15 Settembre 2012 | 680 hits

Ieri mattina, nel corso del viaggio aereo da Roma a Beirut, papa Benedetto XVI ha incontrato i giornalisti del Volo Papale. Pubblichiamo di seguito la trascrizione dell'intervista concessa dal …

leggi tutto

ARTICOLI PER ARGOMENTO "FONDAMENTALISMO"
Ricordando l'11 settembre
Un sacerdote riflette sulla giustizia, sul perdono e sull'evangelizzazione nell'anniversario dell'attacco alle Torri Gemelle
12 Settembre 2012 | 515 hits

Mentre il mondo ha ricordato ieri le vittime dei mortali attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, i cristiani si ritrovano di fronte ad una profonda responsabilità apostolica, non solo …

leggi tutto
"Che succede oggi nella società israeliana?"
L'Assemblea degli Ordinari Cattolici di Terra Santa condanna gli atti di vandalismo contro il monastero trappista di Latroun
06 Settembre 2012 | 433 hits

Come mai i cristiani sono ancora un bersaglio?". Con questa domanda si apre il comunicato dell'Assemblea degli Ordinari Cattolici di Terra Santa (AOCTS), pubblicato martedì 4 settembre in …

leggi tutto
Colpo di scena nel caso Rimsha Masih
Arrestato l'imam che accusava la bambina down: ha manipolato le prove
02 Settembre 2012 | 664 hits

Colpo di scena in Pakistan, l'imam Khalid Jadoon che aveva formulato l'accusa di blasfemia contro Rimsha Masih, una bambina cristiana di 11 anni affetta da sindrome di Down, è stato arrestato …

leggi tutto
Pakistan: rinviato il giudizio per la bambina accusata di blasfemia
Un gruppo di leader religiosi islamici hanno contestato il referto medico sulle sue condizioni mentali
31 Agosto 2012 | 555 hits

La piccola Rimsha Masih, accusata di blasfemia in Pakistan, sta già sperimentando la propria via crucis come cristiana. Non solo lei, ma anche la sua famiglia, la sua comunità (in fuga dopo i …

leggi tutto
"Il caso di Rimsha è stato manipolato"
Peter Jacob, attivista per i diritti umani, si pronuncia sulla vicenda della bambina disabile pakistana accusata di blasfemia
30 Agosto 2012 | 665 hits