una NIGERIA alla volta

CHI TROPPO VUOLE? niente stringe? [ ma veramente ] King Saudi ARABIA SALMAN lui vuole una NIGERIA alla volta, un Iraq alla volta, una Siria alla volta, un Cosovo alla volta, e così via! Perché, è con questi metodi da genocidio che si è formata la LEGA ARABA nuovi diritti sharia nazisti ONU!

non esiste un problema democratico per riconoscere le plebiscitarie Repubbliche di Donetsk Lugansk, ma, esiste soltanto un problema usurocratico S.P.A. FED BCE FMI, del più criminale sistema massonico Bildenberg della storia del genere umano, la teosofia GENDER che è satanismo della New Age camuffato?

God speaks only through the Holy Spirit ] non fare la idolatria dei testi sacri! altrimenti, voi farete del male a voi ed a tutti! se Dio negasse a qualcuno la possibilità di sentire la sua voce, e la possibilità di diventare un suo messaggero, poi, anche Dio sarebbe un altro anticristo come Obama e Maometto! fariseo S.p.A. Fmi talmud parassita: "tu vai a lavorare!"

QUaNDO OBAMA METTE IL SUO BUCO DEL CULO GENDER IDEOLOGIA? è LUI CHE RENDE INEVITaBILE UNO SCONTRO DI CIVILTà! STOP AL MATRIMONIO GAY IN TUTTO IL MONDO!

Mr PRESIDENTE OBAMA USA ] con la tua TEOSOFIA SATANICA, buco del culo GENDER ideologia, tu hai ucciso tutti i cristiani di: Asia, Africa e Medio Oriente, perché, tu hai reso impossibile ogni dialogo, ogni integrazione, ogni compromesso, ogni evoluzione, tra Islam e Cristianesimo, tra Oriente ed Occidente! QUESTA è LA VERITà TU HAI UCCISO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO!

AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIAMO ... [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani? ecc. ecc.

oggi io ho comprato un cappello sulla spiaggia da un musulmano del "Sri lanka" e lui mi ha garantito, che non avrebbe subito nessuna conseguenza in "Sri lanka" se lui avesse voluto diventare cristiano! ma deve è la verità? o ha mentito lui oppure ha mentito
https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Sri%20lanka&k=1?

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] Pakistani 'blasfemia'di chiamare in ritardo pastore un ' profeta ' Christian Pubblicato: 27 Agosto 2015. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa.
La polizia pakistana hanno accusato 15 cristiani per blasfemia nella città religiosamente conservatrice di Gujrat per la pubblicazione di un volantino che descriveva un pastore cristiano, morto 20 anni fa, come uno "che è stato dato il titolo di un apostolo". (La parola 'apostolo' è tradotto nella lingua urdu Bibbia come 'Messaggero'. Anche se il titolo 'profeta' è di solito tradotto in urdu dalla radice araba 'nabi', 'Rasool' possono anche portare lo stesso significato.)
L'affermazione di "apostolato" o "profeta-hood" è percepito come un insulto aperto e sfida al Profeta dell'Islam, Maometto. I musulmani credono che è ultimo e definitivo apostolo e profeta di Allah, dopo che la profezia cessò. Pertanto, qualsiasi pretesa contrastare è considerato blasfemo e, secondo la legge sulla blasfemia in Pakistan, può essere punito con la morte.

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] [ Pakistanis’ ‘blasphemy’ of calling late pastor a Christian ‘prophet’
Published: Aug. 27, 2015 by Asif Aqeel.
Pastor Fazal Masih, who died 20 years ago, was hailed as a 'prophet' on a flyer inviting Christians to a memorial ceremony.
World Watch Monitor. Pakistani police have charged 15 Christians with blasphemy in the religiously conservative city of Gujrat for publishing a flyer that described a Christian pastor, who died 20 years ago, as one “who was given the title of an apostle”.
(The word ‘apostle’ is translated in the Urdu Bible as ‘rasool’. Although the title ‘prophet’ is usually translated into Urdu by the Arabic-root ‘nabi’, ‘rasool’ can also carry the same meaning.)
The claim of “apostleship” or “prophet-hood” is perceived as an open insult and challenge to the Prophet of Islam, Muhammad. Muslims believe he is Allah’s last and final apostle and prophet, after whom prophecy ceased. Therefore any countering claim is considered blasphemous and, according to Pakistan’s blasphemy law, may be punishable with death.
================

EIH, VOI LE BESTIE DI SATANA, cannibali CIA, cecchini di Maidan, hei BUSH 322 KERRY, 666 Rothschild, come è stata quella storia brutta, che, voi avete riempito anche il grattacielo numero sette di esplosivo termite ma, voi non siete riusciti a mandare un aereo anche contro di lui?
NEVER FORGET ? ¦ KILLER satanists

,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
"-"- Ritual at Bohemian Grove
__|________________
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Put This
__¦¦¦\__¦¦¦\_________On Your
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Profile If
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___ 7____You Think
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__9/11 Was
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ A
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__666 322
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__CIA
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__MOSSAD
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__dirty
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__owl grove
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ BAD
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ JOB
of IMF S.p.A. GOVERNMENT?
==========

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] non è vero che Unius REI non ha paura di nulla! io sono sempre in difficoltà, quando devo rivolgere insulti di natura sessuale: contro delle donne, oppure contro dei Gay, al di la del scelta di cattivo gusto disdicevole? comunque, perché loro ci possono godere a ricevere insulti di natura sessuale.. per esempio: da noi è simbolo universale di fallimento dire questa espressione: "prenderla nel culo!" ma, un gay a questa frase, disse proprio a me: "magari mi può capitare, questa è una benedizione!" ECCO Perché NON è , SOLTANTO, IL SIGNIFICATO STESSO DEL LINGUAGGIO A VENIRE TURBATO ED A RICEVERE UN INTRINSECO MALE MORALE, COME HA DETTO IL NOSTRO GRANDE PAPA BENEDETTO XVI!?

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] ti vai chiedendo come mai mi è uscito cosi male questo articolo su: "OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione"??? ] fratello mio, tu non puoi neanche immaginare, come io sono stato disturbato ed aggredito, nel mio proposito di scrivere questo mio articolo, da una furiosa e furibonda zanzara GENDER, che non sono stato ancora capace ad uccidere!

a OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione ] io ne ho parlato con il mio [ caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] e noi siamo consapevoli che, ti dobbiamo riconoscere, tutti i diritti civili gay, ma, se tu vuoi fare le manifestazioni della vergogna GAY? poi, tu dovresti andare in Russia, a fare pubblicamente queste tue porcherie! Circa questi nuovi geni GENDER, per poter ottenere il matrimonio? NON C'è NIENTE DA FARE! ANCHE PERCHé, tu poi, ci dovresti spiegare dove sono stati nascosti, TUTTI questi geni GENDER, in TUTTI questi ultimi 6000 anni.. tuttavia, SEMPRE DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, se tu vorresti essere maggiormente credibile? dal nostro umile punto di vista, tu dovresti farti chiudere il buco del culo con ago e filo DAL CHIRURGO e dovresti provare a defecare con un tubo dal centro della pancia! POI, CHISSA, FORSE QUALCUNO SI POTREBBE CONVINCERE CHE ESISTONO VERAMENTE I GENI GENDER, ma circa il fatto che la nuova frontiera VERTICE dell'amore, CULMINA nel tuo buco del culo sporco di merda? noi non crediamo che tu potresti MAI essere, mai molto convincente A TUTTI!?

mio caro fratello SALMAN King Saudi ARABIA ] io devo darti un dispiacere [ sono venuti da me, tutte le anime maledette dei farisei RABBINI usurai SpA Banche Centrali, e mi hanno rimproverato, hanno detto: "ma, come tu puoi pensare, che noi dobbiamo ubbidire a te, e a quel coglione di SALMAN, che voi siete, dei goyim di animali dalla forma umana? noi faremo di Israele e di Arabia SAUDITA un solo cimitero, altro che andare a vivere sul monte del Signore JHWH in Arabia SAUDITA!" io ho risposto: "Tanto per cominciare, voi non potete neanche immaginare come il vostro fratello maggiore ISMAELE, lui vi ama, vi benedice, e vi sta aspettando come un dono di Dio Misericordioso", poi, chi può dire a Dio JHWH holy: "quello che tu fai è sbagliato!" allora, chi può dirlo? e tanto per finire, io racconterò di questa vostra ribellione e insolenza a BIBI Netanyahu!?

LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO, CHE LA RUSSIA è STATA MINACCIATA DI MORTE, CIRCA IL CASO DELLA VITTIMA SCHIAVO GRECIA, LA PREDA DELL'USURAIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD, CHE HA PIANIFICATO DI DISTRUGGERE ISRAELE, Perché LUI HA DETTO: "JHWH DEVE ANDARE A FARE IN CULO! perché, IO NON ABITERò MAI NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA!"?

MAOMETTO SALMAN SAUDITA: PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO SHARIA! ] [ Avvelenate 116 studentesse in Afghanistan. A Herat. Ricoverate in ospedale insieme ad alcune insegnanti. ] SE MAOMETTO è L'ULTIMO DEI PROFETI SATANICI, POI, IL PASSATO ED IL FUTURO A COSA POSSONO SERVIRE? MAOMETTO HA UCCISO LA STORIA! [ Isis distrugge tempio di Bel a Palmira: E' considerato il più importante edificio dell'area, era stato edificato nel I secolo d.C. Lo denunciano attivisti sul luogo.Testimone, "è rimasto in piedi solo un muro" ] GLI ISLAMICI DI ERDOGAN PUNISCONO CON LA MORTE OGNI OFFESA FATTA CONTRO DI LORO, Perché GLI ISLAMICI SONO SANTISSIMI COME DIO, ED I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA SONO SOLTANTO SANTI, TUTTI GLI ALTRI ALLAH AKBAR DEVONO MORIRE, Perché è QUESTA LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, SOLTANTO CHE SE L'ISLAM NON RINUNCIA ALLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE? IO SONO COSTRETTO A DEMOLIRE TUTTE LE MOSCHEE DEL MONDO ] TUNISI - E' stato trovato ucciso a colpi di arma da fuoco un pastore tunisino, che svolgeva anche le funzioni di imam nella zona, a Zaouiet Ben Ammar, nei pressi del monte Sammama, regione di Kasserine. Lo rivelano i media locali che fanno riferimento ad una possibile azione da parte dei terroristi. Fu proprio l'imam ucciso ad officiare la cerimonia funebre dell'agente doganale di frontiera ucciso in un attentato nelle stesse zone il 23 agosto scorso.?

31 agosto 2015 ] è sempre Sharia Mecca CABA, Corano e Maometto, demonio allah Akbar ] la LEGA ARABA deve delle spiegazioni alla comunità internazionale, circa la sua corrotta religione, e per il suo nazismo sharia: violazione di tutti i diritti umani UN: la porca troia dei diritti umani di satana! [ MAIDUGURI (NIGERIA) - Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno ucciso 68 abitanti di un villaggio in un'area remota dello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha detto il governatore dello stato Kashim Shettima senza precisare i dettagli, durante un incontro con i genitori delle 219 ragazze rapite da una scuola nella zona lo scorso anno. Gli abitanti del villaggio di Baanu hanno detto di essere stati attaccati venerdi' dopo aver passato la notte nei boschi, e di aver trovato i corpi nelle strade al mattino.?

che tu sia stramaledetto Imam Sharia nazismo Obama ideologia Sodoma GENDER Bildenberg regime, S.p.A. Banche Centrali truffa massonica: alto tradimento MERKEL TROIKA, tutta la abominazione dell'anticristo! NOI SIAMO UNA ex SOCIETà EBRAICO CRISTINA umanistica, CHE, DAL TUO SISTEMA MASSONICO usurocratico, è STATA SPINTA NELL'ANGOLO DELLA STORIA PER SUBIRE UN GENOCIDIO CULTURALE E SPIRITUALE! il tuo sistema di satanisti farisei massoni ha deciso di spingere i popoli umanisti della disperazione e nello squilibrio mentale! Questa è la vera causa dei tuoi problemi sociali sempre più impazziti, e non la facilità di poter acquistare armi!?

al Saud? "al" è sinonimo di "el", cioè, Eloim ] hanno il nome di un Dio Demonio allah Akbar, tutti islamici nazisti religiosi, gli assassini seriali di: [ tenebre invisibili ] talmud USA farisei massoni Bildenberg NATO alleati, S.P.A. Fmi, FED, ecc.. cioè, nuova Babilonia Torre Califfato sharia, per complici di: 666 Bush 322 Kerry, Obama demonio GENDER ideologia, imperialismo Nuovo Ordine mondiale, tutti gli anticristo sono uniti tutti per sterminare i cristiani! ] questa è l'ora islamica delle tenebre evidenti! [ tu hai 99,99% di percentuale statistica, di possibilità, di morire disperato in questa imminente guerra mondiale nucleare!?

GIOVANNI PALATUCCI: "GIUSTO TRA LE NAZIONI" [ chi gioca con il fuoco, finirà per bruciarsi e GIOVANNI PALATUCCI VICE QUESTORE, lui finì per essere ucciso dai Nazisti ]: vice commissario di pubblica sicurezza, Nel febbraio 1944 Giovanni Palatucci assunse le funzioni di vice questore di Fiume, [ cosa è la perversione nella menzogna di farisei massoni ]. Quello che sembra logico dedurre e concludere, è che lui come istituzionale collaboratore obbligato dei nazisti ( fu obbligato a consegnare degli ebrei che i nazisti avevano già schedato), ma, che lui abbia potuto realizzare, una struttura segreta per poter salvare la vita a 200.0000 ebrei che fuggivano dai Balcani, questo sembra la conclusione più ovvia! non ci sono le prove, che lui fosse parte di una associazione segreta, ancora, ma, nessuno può mettere in dubbio una associazione segreta, che, mai avrebbe potuto esistere senza la sua complicità! Che poi, lui abbia aiutato alcuni ebrei personalmente, di questo ci sono le prove! COME CI SONO LE PROVE CHE SONO STATI I FARISEI MASSONI: anglo americani, A VENDERE AL GENOCIDIO DELLE FOIBE, A TITO: I 200.000 FRIULANI DALMATI, CHE ERANO COLPEVOLI PER AVERE SALVATO LA VITA A 200000 EBREI! ma i farisei satanisti massoni talmud agenda, hanno ordinato di infangare la memoria di Palatucci perché il loro obiettivo è quello di mettere odio tra gli ebrei contro i cristiani!?

google windows ] smettete di litigare e smettete di rendere incompatibile explorer in piattaforma google. I SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI DELLA NSA DATAGATE 322 FMI SPA NWO FED REGIME BILDENBERG, SONO PREGATI DI ANDARE A ROMPERE IL CAZZO NEL CIMITERO! e sono pregati di uscire con il loro personale di merda da google e youtube?
==============
https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

stop estorsioni S.p.A. Banche CENTRALI [ new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario privato ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1 La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2 E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "O Signore, o Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi de' muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma non c'era in esse spirito alcuno. 9 Allora egli mi disse: "Profetizza allo spirito, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo spirito: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14 E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno". 15. E la parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16 "E tu, figliuol d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati. Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata. 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno in modo che siano uniti nella tua mano. 18 E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21 E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22 e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24 Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe in perpetuo. 26. E io firmerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27 la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28 E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.?
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion

IMAM sharia Obama MEFISTOFELE ora tocca a te: "tu rimuovi tutti i simboli del demonio in USA, rimuovi te stesso, e fai in modo che possa venire una persona migliore di te! molto migliore di te! "  29/08/2015. RUSSIA. I cosacchi di S. Pietroburgo negano il coinvolgimento nella rimozione del bassorilievo di Mefistofele. di Nina AchmatovaLa Chiesa ortodossa ha commentato l’accaduto dicendo che l’attacco al bassorilievo e a cosa rappresenta è comprensibile. “E’ possibile capire il colpevole - ha detto a Izvestia il portavoce del Patriarcato Roman Bagdasarov - un credente trova disgustose  le immagini del demonio”. “Mefistofele incarna il male in questo mondo e questa persona ha deciso di agire, molto probabilmente per uccidere il male”, ha aggiunto.?

POICHé PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE, POI, QUESTA è LA LOGICA: "LA COLPA è DI OBAMA, MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI, TUTTO IL CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] Principalmente da una scelta effettuata nel 1999, quando si è deciso di abolire la legge Glass-Steagall del 1933 che vietava la commistione tra banche commerciali e banche di investimento. Una legge, quindi, che regolava quel grande conflitto d'interessi le cui conseguenze viviamo oggi, cioè operatori finanziari ai quali è stata praticamente concessa licenza di uccidere attraverso le proprie speculazioni. Gli americani su questo hanno fatto scuola: non è un caso che proprio negli States esistano ben 5 cosiddette banche universali, che detengono il 92% dei 700mila miliardi di prodotti finanziari derivati. Chiaramente, se mosse a dovere diventano un'arma in grado di mettere in ginocchio qualsiasi Stato. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20150830/1061043.html#ixzz3kK6SHdvR
Ora che la crisi greca è rientrata, almeno apparentemente e momentaneamente, sarebbe finalmente opportuna un po’ di autocritica. La dovrebbe fare l’Occidente in generale, totalmente schiavo dei grandi gruppi finanziari che muovono come marionette le istituzioni del vecchio e del nuovo Continente.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKA6t2NC

A Obama non è bastato destabilizzare col suo aperto supporto alle primavere (anglo)arabe un'intera regione che anni di impegno dei suoi predecessori avevano contribuito a stabilizzare. Così, in piena scadenza di mandato, continua a muoversi sullo scacchiere internazionale come un elefante in cristalleria. Imperterrito insiste a stuzzicare una Russia che a differenza degli Usa rimane l'unico punto fermo per la comunità di popoli che compongono la variegata Europa.
Oggi l'Europa insegna al mondo soltanto l'egoismo profondamente nazionalista radicato nella Germania della Cancelliera Merkel, che crede di essere la presidentessa degli Stati Uniti d'Europa. Eppure il referendum greco dovrebbe averle dato un assaggio di che cosa pensano molti cittadini delle sue idee. Ma tanto il consenso popolare è ormai diventato un optional: se non serve per legittimare un governo nazionale (per esempio l'Italia), figuriamoci a livello di organismi sovranazionali.
ECCO il salatissimo conto delle sanzioni per l'Italia: persi 85mila posti di lavoro e lo 0,9% di Pil.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKEPeWet
Gli americani schierano i loro F-22 in Europa e lanciano così un messaggio molto chiaro contro il male assoluto, cioè la Russia.
Nel frattempo i tagliagole dell'Isis inaugurano una nuova provincia del loro Califfato a Sirte, diffondono costantemente video con esecuzioni truculente e inviano tramite twitter minacce dirette all'Europa, compresa l'Italia.
Siamo proprio sicuri che il vero nemico sia la Russia? In effetti giocare alla guerra fredda stando a mille miglia dallo Stato Islamico e senza aver perso miliardi per le sanzioni antirusse è molto facile. Mentre gli americani sfoggiano gli F-22, vero gioiello dell'aeronautica, l'Europa dovrebbe fare un po'di ordine: capire quali sono le vere minacce e difendere i propri interessi.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150828/1048221.html#ixzz3kKG5qk61
I nuovi missili balistici tattici (SRBM) "Iskender-M" sono in grado si sfondare qualsiasi scudo antimissile.
Il sistema è preparato per l'uso con testata da guerra convenzionale, per la distruzione di obiettivi difficili da colpire con l'aviazione o con i carri armati quali sistemi di artiglieria a lungo raggio, postazioni radar e antiaeree, postazioni di comando e nodi di comunicazione e qualsiasi altro bersaglio di importanza vitale. http://it.sputniknews.com/videoclub/20150723/799104.html#ixzz3kKGxllCS "Le enormi spese militari USA sono segno di paura ed avidità"
Secondo gli analisti statunitensi, il valore delle spese dell'amministrazione USA per l'arsenale nucleare e la sua modernizzazione fino al 2043 potrebbe raggiungere 1 trilione di dollari. Vladimir Shapovalov, accademico dell'Università Statale di Mosca e politologo, ritiene che questa cifra sia il prezzo delle paure e fobie di Washington.
"Voglio sottolineare che ad oggi le spese degli Stati Uniti non superano solo quelle degli altri Paesi, ma le sovrastano di 10 volte. La Russia, che occupa il terzo posto in termini di bilancio militare spende 10 volte meno degli Stati Uniti. Tali spese sono una conseguenza delle fobie degli Stati Uniti in cui, di fatto, gli americani si stanno trascinando. D'altra parte sono anche una conseguenza della volontà di certa parte dell'élite economica e della classe politica americana di ottenere maggiori profitti dalle commesse militari e dagli stanziamenti dei programmi della difesa," — ha detto Shapovalov in diretta su "Radio Sputnik". http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/958500.html#ixzz3kKIWEjaq?
===============
Mr PRESIDENTE OBAMA USA TU SEI IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA! ] OBAMA GENDER L'ABOMINIO, TU HAI PORTATO QUESTE BESTIE SAUDITE E TURCHE CONTRO ASSAD è TUTTA TUA LA COLPA! ]  the slaughter of Christians and other religious minorities in Libya, Iraq and Syria
Vi chiediamo, in quanto membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite:
di elaborare, promuovere e sostenere misure chiare e concrete, compreso un piano d'azione proposto dal segretario generale, a difesa dei diritti umani, della libertà religiosa delle minoranze nelle aree di influenza del cosiddetto "Stato Islamico"
di promuovere l'adozione di misure legali, comprese sanzioni e menzioni di fronte alla Corte Penale Internazionale.
di approvare misure per fermare il sostegno finanziario e il commercio di armi a vantaggio dei gruppi affiliati all'ISIS.
We urge you, as members of the UN Security Council:
to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where Da'esh terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to Da'esh-affiliated groups.
Ti scrivo per invitarti a partecipare a una nuova petizione su CitizenGO (http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto) creata dalla Fondazione "Novae Terrea".
Come sai benissimo, dalle notizie che appaiono giorno dopo giorno su quotidiani e telegiornali, la situazione per i cristiani e le altre minoranze religiose nei territori controllati dal cosiddetto "Stato islamico" è terribile.
Migliaia di civili sono tuttora nelle mani dei terroristi dello Stato islamico. Sono in atto massacri su base etnica e religiosa, anche a danno di chi interpreta gli insegnamento islamici in modo meno radicale. Oltre 420.000 yazidi sono stati costretti a fuggire e ora vivono accampati tra Kurdistam, Siria e Turchia. Migliaia di ragazze sono vendute come schiave sessuali. Per 18 dollari l'una.
Il 27 marzo 2015 il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ha espresso l'urgenza di "fermare la follia" del terrorismo in Medio oriente, che sta annullando la diversità religiosa in quell'area.
Le Nazioni Unite hanno elaborato un piano d'azione per porre fine a tutto questo e preservare la ricchezza e la diversità etnica e religiosa del Medio oriente e per porre fine alle violenze che si stanno abbattendo soprattutto contro cristiani, curdi e yazidi.
Il Segretario generale dell'ONU ha dichiarato che nell'imminente riunione del Consiglio di Sicurezza di settembre, presieduto dalla Russia, questo piano d'azione chiaro ed efficace per proteggere le comunità religiose in quest'area sarà finalmente attuato.
Con questa petizione, chiediamo al Consiglio di Sicurezza di mantenere quanto promesso e di agire concretamente a difesa dei cristiani e delle altre minoranze religiose perseguitate.
Tutte le firme raccolte da CitizenGO, in tutto il mondo, saranno poste all'attenzione dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU in occasione della riunione di metà settembre.
Per partecipare a questa importante campagne, firma qui: http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto?
==========
LIBIA - la fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata, sono costretti alla segretezza dall'estremismo islamico. Tuttavia sembra che il numero dei credenti ex musulmani sia in crescita.
"La fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata. Questo è il più grande cambiamento per i cristiani libici. Fino all'inizio del 2011, l'oppressore principale veniva dal regime di Gheddafi. Dopo che il dittatore ha perso il potere, l'estremismo islamico è diventato il persecutore principale della Chiesa locale", afferma Charley, collaboratore di Porte Aperte.
===========
«Niente embrioni per la ricerca». La Corte Europea dà ragiona alla Legge 40. Bocciato il ricorso di una delle vedove di Nassiriya. Ora si attende il pronunciamento della Corte Costituzionale. La vita umana è sacra! GLI ESSERI UMANI NON SONO CAVIE!
==========
Cari avaaziani, Vogliamo proporvi un’idea semplice ma geniale. Avete presente la foresta amazzonica, no? Quella che da sola fornisce il 20% dell’ossigeno e ospita il 10% della biodiversità del Pianeta, e che rimane la nostra miglior difesa contro il cambiamento climatico e l'unica casa di intere popolazioni indigene. Beh, la stanno distruggendo. Nel tempo che ci si mette a leggere questa mail sparirà un’area grande quanto 16 campi da calcio. E non stiamo esagerando. Come li fermiamo? Ecco l’idea geniale: creare la prima gigantesca riserva naturale transfrontaliera, internazionale e interamente protetta! Abbiamo già un milione di firme e l’appoggio del governo colombiano. Ora dobbiamo convincere il Brasile e possiamo sfruttare il fatto che la popolarità della Presidente Dilma non è mai stata così bassa: le serve qualcosa per riconquistare la fiducia dei suoi cittadini e sappiamo che questa idea può convincerla.
============
IDF Forces Discover Weapon Magazines Hidden in Teddy Bear?

IDF forces discovered a cleverly hidden weapons cache in a raid on a Arab terrorists home. Soldiers raided the Arab Palestinian home overnight and discovered a stock of weapons including six rifles and a handgun. Additionally, the IDF forces discovered a teddy bear with a hidden zipper installed in the back. Several firearm magazines were removed from inside the children's toy.
=========
Muslims Terrorize Jewish Children on Temple Mount?.
Disturbing footage has surfaced Friday, of a band of Muslims terrifying preschool-age Jewish children on the Temple Mount. Veiled and masked Muslim women are seen shouting so violently at the children that the Israel Police is forced to escort them along a wall - not the main path.
Despite regular harassment, rioting, and even assaults of non-Muslims on the Temple Mount, arrests of violent Muslim extremists are relatively rare. In fact, Israeli authorities have submitted to the Jordanian Waqf's demands to ban all forms of non-Muslim worship on the Temple Mount - despite its status as the holiest site in Judaism - to the point of turning a blind eye to outright incitement. Source: Arutz Sheva
============
WATCH: A Muslim Woman Who Loves Her Country – Israel!
There are many Arab-Israeli citizens who love living and working in the State of Israel. Watch an inspiring, young Muslim share her love for her country – Israel!
Meet Kothar, a Muslim Arab woman who truly loves the experience of living and working in Israel.
Her inspirational story is just one of many that will be featured in an upcoming film series highlighting the experiences of Arabs living in Israel.
She proudly affirms that when people boycott Israel, “they are boycotting me!”
It’s a story you won’t want to miss – tell all your friends to watch it too!
=============
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ When the news broke that Iran would be inspecting itself, Americans were in shock about the secret side deals with Iran. The deal is reckless, irresponsible and beyond absurd.
Despite assurances to the contrary by the US administration, the nuclear deal is, in fact, based on trusting Iran.
Does anyone on the planet think we can trust Iran? Our children’s future is at stake – and much of that is based on trusting the world’s leading state sponsor of terror and deception. Take 30 seconds to watch. Share this with everyone you know.
 Sign the Petition to Oppose the Nuclear Deal with Iran
The US Congress must reject the dangerous deal with Iran and ensure that sanctions remain in force until the nuclear threat is completely eliminated.
I strongly oppose any deal with Iran that allows for easing sanctions before the nuclear threat has been completely eliminated. Allowing Iran to enrich uranium without being subject to 'anytime, anywhere' inspections is extremely dangerous and unacceptable. This bad deal with Iran is far worse than no deal and must be rejected.
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Hamas Releases New ‘Kidnap and Kill’ Training Video. Hamas has released a shocking new video showing how its training for the next war with Israel, with a special emphasis on its use of terror tunnels to kidnap Israeli soldiers or civilians. This video is clear proof that Hamas continues to intensify its efforts to attack Israel. The terror group brazenly shows active terror tunnels that it has built and how to use them to kidnap and kill Israelis. You can watch the terrorists as they wait patiently in the tunnels for an order to carry out the next attack against Israel. This is Hamas.
Source: United With Israel
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA minaccia PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Este mes de septiembre se volverá a reunir el Consejo de Seguridad de la ONU y tenemos la oportunidad de pedirle una protección efectiva de las minorías cristianas. http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
La situación es tremenda. El llamado Estado Islámico está perpetrando masacres, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Miles de cristianos han sido desplazados. Otros muchos han sido asesinados y torturados. Un verdadero GENOCIDIO cristiano
Las niñas son vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares. ¿Y qué hace la comunidad internacional, lorenzo?, ¿puede seguir de brazos cruzados mirando para otro lado?
Unos amigos están ahora en Kurdistán de Iraq para ayudar a la Iglesia en lo que haga falta. Me cuentan cosas tremendas. La Iglesia acoge a todos los perseguidos. Unas sábanas dividen las "habitaciones” de los refugiados. Una señora reza el rosario todos los días por el fin del calvario.
Pero lo más impresionante son los niños. En las fotos de estos correos describen el HORROR. La primera es cómo era su vida antes de ISIS. La segunda, las matanzas de ISIS. Demasiado gráfico...
Ahora se encuentran refugiados en una parroquia. Han recuperado la vida. Pero muchos como Wafa (en la foto) han perdido a sus padres huyendo de la guerra… Te presento a Wafa en hombros de mi amigo Pablo Santana, responsable técnico de CitizenGO:
Wafa salvó la vida. Pablo me dice que es una niña alegre. Pero su futuro es incierto si la comunidad internacional no frena de una vez el genocidio cristiano.
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Ha habido palabras. Incluso algunas muy firmes. Mira lo que decía el secretario general de la ONU, Ban Ki-moon el pasado mes de marzo:
"Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Pídeselo al Consejo de Seguridad:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
En marzo aprobaron un supuesto plan de acción que se empezaría a aplicar en septiembre. Ya estamos en septiembre y es hora de ponerlo en práctica. Por Wafa y miles de niños como ella que actualmente están en el 'limbo'.
Te cuento lo que les estamos pidiendo exactamente: Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopten el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad. Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
¿Quieres sumarte?
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
El Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra'ad Hussein, ha llegado a decir que el Estado Islámico es una "abominación”. Bien, pero ahora hay que tomar medidas efectivas: militares, legales y financieras.
Tenemos posibilidad de entregar tu firma físicamente al presidente del Consejo de Seguridad. Te iré contando.
Un fuerte abrazo,
 =============
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] El próximo mes de septiembre se reunirá el Consejo de Seguridad de Naciones Unidas. Es el momento para exigir medidas adecuadas y efectivas para frenar la intolerancia irracional y el barbarismo del llamado ‘Estado Islámico’.
Las informaciones que tenemos es que en Iraq el islamismo radical ha perpetrado genocidio, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Las minorías han sido víctimas de esa violencia.
En Siria, el gobierno y las ONGs han practicado una irresponsable dejación de funciones y han permitido que se produzcan esas atrocidades
En Libia, los grupos afiliados a ISIS han atacado a las minorías religiosas y destruido templos y lugares religiosos.
Cerca de 420.000 yezidis han sido desplazados y viven en campos de refugiados del Kurdistán, Siria y Turquía
Además, cientos de niñas han sido vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares.
Supuestamente Naciones Unidas está desarrollando un plan de acción para prevenir la violencia extremista y proteger  las minorías religiosas. Supuestamente el plan se lanzaría este mes de septiembre.
Además, el secretario general de NNUU ha planeado crear un grupo interdisciplinar para desde dentro poder ofrecer “alertas tempranas” cuando se detecten dinámicas sectarias El grupo estaría formado por líderes religiosos, civiles, culturales y académicos.
También ha habido declaraciones contundentes por parte de la comunidad internacional. El pasado 27 de marzo el Consejo de Seguridad llamó a “frenar la locura” tras la evidencia de que el terrorismo amenazaba la diversidad cultural y religiosa en el Medio Oriente. El mismo secretario general afirmó en aquella reunión lo siguiente:
“Los miembros de este Consejo –y todos aquellos con influencia- deben de ayudar a la gente de esta región a mantener su histórica diversidad cultural y dinamismo (…) Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Incluso el Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra’ad Hussein, llego a afirmar que el Estado Islámico era una “abominación”.
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Por eso le pedimos al Consejo de Seguridad de Naciones Unidas tres cosas muy concretas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
Para más información:
El Estado Islámico dinamita el templo de Palmira
La ONU investigará si el Estado islámico utilizó armas químicas
NNUU denuncia que ISIS asesina a quienes tratan de huir de su zona de control
Ban Ki-moon lamenta el incremento de muerte de niños en las guerras
Enviado de la ONU: "Cada día perdido, mueren más sirios"
Matrimonio cristiano de maestros de Paquistán pide asilo por la persecución que sufren por razón de su fe
Así describen los niños el horror del genocidio cristiano
La vida en Iraq antes de ISIS
==============
Medidas eficaces para proteger a las minorías religiosas [ questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] A la att. de los miembros del Consejo de Seguridad:
Les pido que en su próxima reunión de septiembre adopten las siguientes medidas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
---
to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where ISIS terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to ISIS-affiliated groups.
===========
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] Officer Injured in Fire-Fight Between IDF, Terrorists in Jenin
A member of Israel's police special forces was moderately injured Monday night during an operation carried out in the West Bank city of Jenin. According to reports, IDF forces, alongside operators from the Shin Bet and police, descended upon a facility believed to be occupied by suspected terrorists, and in the midst of the siege, a fire-fight erupted. The officer was evacuated to Rambam medical center in Haifa, where he was determined to be in moderate to stable condition. After being given preliminary treatment, he was rushed to the operation room for surgery on his lower body. An investigation has been opened to determine if the soldier was injured by friendly fire, reported Israel radio. Reports from the official television channel of Palestinian Islamic Jihad assert that the IDF raid in Jenin targeted the home of Sheik Basem Sa'adi, a leading Islamic Jihad figure in the West Bank. Meanwhile, separate reports from Hamas media contend that two Hamas figures, Majdi Abu al-Hija and Ibrahim Jaber were also the target of the operation, with al-Hija allegedly being detained during the incident.
Watch Here
Both groups report that, as a result of the gun battle, six Palestinians, including Sa'adi were killed, while another two militants escaped to a nearby hospital. The IDF is has not confirmed any details concerning casualties and fatalities other than the injured officer.Last week, an axe-wielding Palestinian man approached a group of Border Police officers near Damascus Gate in Jerusalem's Old City, yelling and attacking the security forces.While the officers worked to neutralize the suspect, he managed to stab one Border Police officer and lightly wound him in the leg. Security forces arrested the suspect. The attack was the latest in a series of terrorist acts carried out against members of the security forces in Jerusalem and the West Bank over the last month. On August 17, a Palestinian terrorist stabbed and lightly wounded a Border Police officer at the Tapuah junction. The Border Police said the assailant approached the officers at the checkpoint and told them he was not feeling well. The officers told the man to halt, but he continued to approach them, then pulled out a knife and stabbed an officer, lightly wounding him. The statement said the officer managed to push away the attacker and his partner opened fire, critically wounding the terrorist. The attacker was treated at the scene by IDF medics, but died of his wounds, the army confirmed.
Source: Jpost
========

google blogger.com/blogger ] sono sicuro, nel mio blog più importante http://uniusreixkingdom.blogspot.com/ la CIA 666 DATAGATE ha cliccato in: [ Pagine Archivio e Ricerca: noimageindex ] e questo è un errore che io non posso mai commettere dato che io ho usato un altra sezione di: [ "Impostazioni predefinite per Post e Pagine" : ] perché intuitivamente la metafisica mi fece intuire, che non vanno mai coinvolte due sezioni diverse, contemporaneamente, come Impostazioni predefinite per Post e Pagine: // in contrapposizione a // Pagine Archivio e Ricerca:

ECCO PERCHé IL POPOLO NON PUò ESSERE DISARMATO ] nessuno può negare che gli USA, sono pieni di satanisti e di satanismi ISTITUZIONALI! ] ecco perché, moriranno divorati dal cancro tutti coloro che sono i complici di: horror, perversioni sessuali e materiale moralmente destabilizzante ] è LA MERDA DI IMAM CALIFFO OBAMA GENDER SHARIA, CHE DEVE ESSERE ELIMINATA NON LE ARMI! [ Poliziotto assassinato a Chicago. Nord America. Spari contro un agente alla periferia di Chicago in Illinois, riferisce la Cnn citando le autorità. Le persone ricercate sono due uomini bianchi e uno di colore.

se, gli agenti hanno mentito: "fucilateli" ] Video shock Usa, polizia uccide uomo che si arrende
Texas, aveva le braccia alzate. Agenti, brandiva un coltello

CHI è CHE OSA INCOLPARE LA MERKEL TROIKA? LEI è ISTITUZIONALMENTE ED IDEOLOGICAMENTE, REGIME BILDENBERG S.P.A. FMI, SEMPRE INNOCENTE! ] [ 01-09-2015 Immigrazione, caos a Budapest: migranti di nuovo in piazza. Janos Lazar contro Merkel: "Colpa sua"
Lazar, intervenendo in Parlamento, oggi, ha incolpato la cancelliera tedesca Angela Merkel del caos e

dear windows10 ] il fatto che, tu non ti sei proposto, al mio computer principale, è dato, secondo me, dal fatto che, tu vedi linux nel mio boot loader [ NON è CHE, IO VOGLIO SEMPRE PENSARE A MALE, DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA: I CANNIBALI,  del sistema massonico Bildenberg, TUTTE LE VOLTE!

666 Bush 322 Kerry satana Rothschild NWO S.p.A. Gmos agenda aliens abductions DATAGATE A.I. chip all into ass ] un tizio dall'aria criminale, ha rubato il mio link canale  http://democraziaestinta.blogspot.it/ che google mi ha ucciso per errore! PER FAVORE, VOI MI POTETE UCCIDERE QUEL TIPO?

Kerry 322 cazzone NWO Obama GENDER S.P.A. FMI ] perché, tu sei stato predestinato a cadere sotto i miei colpi implacabili? PECHé SATANA TUO è ASMATICO!

Imam Obama sharia GENDER GENOCIDIO ALLAH AKBAR ] finiscila finocchio CULTO! non devo convincere nessuno che tu sei un satanista! LO SANNO GIà TUTTI!

Darwin GENDER Obama 666 regime Rothschild impero califfato allah akbar ] io ho progettato di impalarti, dal buco del culo, insieme al tuo Satana lato sporco, con un fittone di albero preistorico di  polidentron alto 50 metri, e che attraversa in verticale, tutte le finte ere geologiche del nostro pianeta! [  alberi di polidentron di 46 (quaranta sei) metri, cioè fossili polistrati, collocati in posizione verticale e attraversanti tutte le ere geologiche.

ma, se farisei usurai Rothschild S.p.A. truffa alto tradimento massonico Bildenberg, sono così tutti Illuminati da lucifero all'inferno, poi, noi potremmo anche risparmiare sulla illuminazione stradale ] a parte gli scherzi, credo che tutta la illuminazione stradale potrebbe essere fatta con pannelli lampade solari?


Chiaramente due entità separate, Stato e cittadini; il primo con una funzione di 'levatrice' dei secondi, e questi ultimi con il potere di legittimare la propria levatrice democraticamente. E cosa avrebbe fatto la cittadinanza fossa mai stata informata di questa reale funzione dello Stato? Ovvio, avrebbe decretato democraticamente che sì, lo Stato doveva spendere il suo denaro a deficit per creare il benessere pubblico, di noi tutti. Quasi senza limiti. Ma questo avrebbe decretato anche un'altra cosa: la fine per sempre del potere dei grandi capitali privati di dominare l'economia, cioè il mondo, poiché essi avrebbero da quel momento dovuto sempre competere con un potere assai più forte e illimitato, quello degli Stati come 'levatrici' nell'interesse dei cittadini. Marchionne blatera il suo "investimento sì o investimento no"? E chissenefrega, in uno Stato a moneta sovrana che svolgesse le sue funzioni legittime il signor Marchionne sarebbe stato invitato a proseguire a passi lunghi e ben distesi verso la frontiera, dove un solerte finanziere avrebbe magari aggiunto una buona pedata nel suo didietro, e la forza lavoro licenziata dalla Fiat sarebbe stata impiegata dal programma di Stato di Piena Occupazione dotato di un budget confronto a cui l'investimento di Marchionne è una paghetta (Wray, 1998-2011). Le banche giocano sporco e ci trascinano nel baratro finanziario? Bene, le si nazionalizza, i manager si spediscono nelle nazionali galere, e con la vendita degli asset bancari più una buona iniezione di denaro dello Stato si salvano i correntisti, poi le aziende assetate di credito e i cittadini creditori/debitori truffati (cioè si fa tutto quello che ha fatto il governatore della Banca Centrale americana Ben Bernanke, cambiando però il finale per i manager e i destinatari dei trilioni di dollari di Stato che Ben ha prontamente emesso dal nulla senza che per questo crollasse l'America).

State capendo quale era il problema? Perdonate al giornalista un momento di gergo, per essere proprio chiaro: la separazione fra Stato a moneta sovrana che spende a deficit per i cittadini, e i cittadini che dall'altra parte lo legittimano guadagnando in attivo da quella spesa, cioè la morte dell'idea di Res Publica, avrebbe fottuto il potere finanziario speculativo (Vero Potere) come mai prima nella Storia dell'umanità. E questo non doveva essere permesso, mai e poi mai. Ma proprio mai. E fu così che il mantra che lo Stato siamo noi e che se lo Stato s'indebita anche noi di conseguenza ci indebitiamo, fu trapanato nel cranio di ogni singolo politico, economista, docente, tecnocrate, dirigente, cittadino/a, da coloro che ho descritto ne Il Più Grande Crimine, ma che qui specificherò meglio.

Lo stesso è accaduto con l'assurdo concetto secondo cui uno Stato è esattamente come una famiglia, e deve spendere o risparmiare come la famiglia. Sappiamo che questo, nel caso di Stato a moneta sovrana moderna, è del tutto falso. Ne Il Più Grande Crimine trovate la piena spiegazione tecnica del perché, al contrario, lo Stato con propria moneta deve spendere a deficit e non ha quasi limiti di debito. Ma di nuovo badate all'insidia insita nel concetto Stato=famiglia: paralizzare le casse governative nella loro funzione di spesa a deficit pro cittadini attraverso una vera e propria PsyOp, che nel gergo dei servizi segreti sta a significare Operazione Psicologica di manipolazione di massa. Vengono comunemente impiegate dal dopoguerra, e i casi più noti furono quelli associati al 'pericolo rosso' in Italia e in America Latina, alla Guerra al Terrorismo, ma anche all'economia. Nessuna teoria del complotto, al contrario, sono operazioni sofisticatissime citate in infiniti documenti declassificati oggi consultabili nei National Security Archives di Washington. Nel caso in questione si usò il concetto di cui sopra che è di micidiale penetrazione, perché risuona assolutamente plausibile alle orecchie non solo dei politici, ma anche di tutti i cittadini. Ripeto: lo Stato è come una famiglia, deve guadagnare di più di quanto spende, e non deve spendere di più di quanto guadagna se no s'indebita, e questo è un disastro, ci dissero. Logico, no?

Ma se una crisi colpisce il Paese e ci porta la disoccupazione giovanile al 29% come oggi in Italia? Peccato. Lo Stato potrebbe inventarsi sia i posti di lavoro che gli stipendi per quei poveri ragazzi… ma no! Perché la 'famiglia' non può dare tutta la paghetta che gli pare ai figli, c'è un limite. Peccato davvero se un terremoto devasta l'Aquila trasformando un gioiello italiano in uno spettro conficcato nel mezzo del Paese con la rovina finanziaria di migliaia di persone in lutto. Lo Stato potrebbe inventarsi tutto il denaro per una piena ricostruzione abitativa, lavorativa, artistica, psicologica e senza Clooney o il G8… ma no! Perché la 'famiglia' ha limiti di budget, anche quando si versano le lacrime. E così per gli ospedali, le scuole, l'università, i parchi, i musei, le pensioni, ecc. ecc. Tanti hanno per cinquant'anni rinunciato a tantissimo, ingoiato a volte tragedie immense, perché convinti che in effetti questo nostro Stato è come noi, e come noi deve tutte le sere fare i conti sul tavolo di cucina sperando di non dover dire ai proprio figli "non ce n'è più, questo mese niente pizza fuori", che però nella realtà di una nazione significa rinunce che troncano destini per sempre. Ma non era vero, lo Stato con propria moneta non deve mai bilanciare i conti, non è una famiglia.

Ora, dovete sapere chi sono gli uomini che hanno saputo trapanare nel cervello di tutti quelle falsità micidiali, con lo scopo, ripeto, di distruggere la prerogativa dello Stato di tutelare i propri cittadini, a favore invece del potere dei capitali speculativi di sottomettere i cittadini. Sono economisti, si chiamano Lucas, Sargent, Wallace della scuola economica dei NEW CLASSICALS; sono Wanniski e Gilder dei SUPPLY SIDERS; è Mankiw dell'ala conservatrice dei NEW KEYNESIANS; e c'è Greenspan, l'ex Deus ex Machina della FED americana. Si tratta di microeconomisti che hanno invaso il reame della macroeconomia, cioè, semplificando, gente che era esperta di bilanci familiari o poco più e che ha imposto le proprie teorie ai macrosistemi degli Stati. Ovviamente non per errore. Le loro idee, sponsorizzate dai miliardi del grande capitale finanziario, hanno vinto dopo gli anni '60 la battaglia per il dominio dei ministeri delle finanze dei nostri Stati, delle cattedre di economia che poi sfornano i dirigenti e i tecnocrati, hanno convinto anche noi, e ci hanno tolto l'unico strumento che avevamo per tutelarci: lo Stato separato dai cittadini che spende a deficit per il nostro benessere.

Potevamo avere un'altra vita, non l'abbiamo avuta, un altro Stato, non l'abbiamo avuto. Chi di noi ha vissuto e sofferto terribilmente per la continua incertezza, penuria di mezzi, insicurezza, umiliazione nel lavoro, disoccupazione, esclusione sociale, abbandono sanitario, lo deve all'inganno della "Res Publica che è come una famiglia". Ora lo sapete, divulgate.

di Paolo Barnard http://coriintempesta.altervista.org/blog/tag/barnard/
===========================
http://www.paolobarnard.info/docs/Il_Piu_Grande_Crimine.pdf
=====================
mercoledì 17 settembre 2014 http://gazzettadegliilluminati.blogspot.it/2014/09/dieci-teorie-cospirative-divenute-realta.html DIECI TEORIE COSPIRATIVE DIVENUTE REALTÀ
Anche se il termine "teoria del complotto" è diventato un dispregiativo usato contro chiunque metta in discussione la versione ufficiale degli eventi, ci sono innumerevoli esempi in tutta la storia delle cospirazioni che  si sono poi dimostrati veri. Diamo uno sguardo a dieci casi.

1) Operazione AJAX e operazioni False Flag
L'idea che i governi e le agenzie di intelligence svolgano atti di terrorismo sotto false flag è stata a lungo derisa dai media del sistema come una teoria della cospirazione, nonostante ci sia una pletora di casi storicamente documentati.
Dopo decenni di smentite, nel mese di agosto 2013, la CIA infine ha ammesso il suo ruolo (1) nella messa in scena del colpo di stato in Iran che ha portato al rovesciamento di Mohammad Mossadegh nel 1953 sotto l'egida della Operazione AJAX. Tramite l'AJAX, la CIA ha supervisionato le operazioni segrete che includevano atti terroristici false flag che sono costati la vita a circa 300 persone (2).

2) Golfo del Tonchino
Il 4 agosto 1964 il presidente Lyndon Johnson andò in televisione nazionale e disse al Paese che il Vietnam del Nord aveva attaccato delle navi americane.
"I ripetuti atti di violenza contro le forze armate degli Stati Uniti devono ricevere una risposta non solo mettendo in allarme la nostra difesa, ma con una risposta positiva. Tale risposta viene data stasera mentre sto parlando", dichiarò Johnson.
Il Congresso approvò subito la Risoluzione del Golfo del Tonchino, che fornì a Johnson l'autorità di condurre operazioni militari contro il Vietnam del Nord. Nel 1969, oltre 500.000 soldati stavano combattendo nel sud-est asiatico.
Johnson e il suo segretario alla Difesa, Robert McNamara, avevano ingannato il Congresso e il popolo americano. In realtà, il Vietnam del Nord non aveva attaccato la USS Maddox, come il Pentagono aveva sostenuto, e la "prova inequivocabile" di un "non provocato" secondo attacco contro la nave da guerra degli Stati Uniti era uno stratagemma.

3) Operazione Gladio: il terrore sponsorizzato dallo Stato viene imputato alla sinistra
Dopo la seconda guerra mondiale, la CIA e la britannica MI6 collaborarono assieme alla NATO nell'Operazione Gladio (3) per creare un esercito clandestino, o "stay behind", al fine di combattere il comunismo nel caso di una invasione sovietica dell'Europa occidentale.
Gladio trascese rapidamente la sua missione originaria e divenne una rete terroristica segreta composta da milizie di destra, elementi della criminalità organizzata, agenti provocatori e unità militari segrete. Queste forze armate cosiddette stay behind erano attive in Francia, Belgio, Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia, Germania, e Svizzera (4).
La "strategia della tensione" (5) (in italiano nel testo, ndt) di Gladio venne progettata per far figurare i gruppi politici di sinistra europei come terroristici e per spaventare la popolazione inducendola così a votare per governi autoritari. Per realizzare questo obiettivo, gli agenti di Gladio hanno condotto una serie di attacchi terroristici mortali di cui sono stati in-colpati la sinistra e i marxisti. Nel mese di agosto del 1980, agenti di Gladio hanno fatto esplodere una bomba nella stazione ferroviaria di Bologna (6), uccidendo 85 persone. La responsabilità inizialmente fu data alle Brigate Rosse, ma si è poi scoperto che elementi fascisti all'interno delle forze dei servizi segreti italiani e Licio Gelli (7), capo della loggia massonica P2, erano i responsabili dell'attacco terroristico. Altri gruppi fascisti, tra cui Avanguardia Nazionale e Ordine Nuovo, erano stati mobilitati e impiegati nel terrore.
L'Operazione Gladio in ultima analisi, ha causato la morte di centinaia di persone in tutta Europa.
Secondo Vincenzo Vinciguerra (8), un terrorista di Gladio all'ergastolo per l'assassinio di un poliziotto, la ragione di Gladio era semplice. E' stata progettata per costringere la gente, i cittadini italiani, a pretendere dallo stato maggiore sicurezza. Questa è la logica politica che sta dietro tutte le stragi e gli attentati che restano impuniti, perché lo Stato non può condannare se stesso o dichiararsi responsabile di quanto è accaduto.

4) Operazione Northwoods
Come parte della guerra segreta contro il regime comunista di Cuba e dell'Operazione Mangusta della CIA, lo Stato Maggi-ore USA propose all'unanimità di realizzare azioni terroristiche sponsorizzate dallo Stato all'interno degli Stati uniti (9). Il piano prevedeva l'abbattimento di aerei americani dirottati (10), l'affondamento di navi americane, e sparare americani per le strade di Washington, DC. Lo scandaloso piano includeva anche lo scenario di un disastro NASA che prevedeva la morte dell'astronauta John Glenn (10).
Il presidente John F. Kennedy, ancora vacillante dopo l'imbarazzante fallimento della CIA per l'invasione alla Baia dei Porci a Cuba, respinse il piano nel marzo del 1962. Pochi mesi dopo, Kennedy negò all'autore del piano, il Generale Lyman Lemnitzer, un secondo mandato come militare di rango più alto della nazione.
Nel novembre del 1963, Kennedy fu assassinato a Dallas, in Texas.

5) L'incidente di Gleiwitz
L'incidente di Gleiwitz si riferisce ad una operazione false flag effettuata dai nazisti il ??31 agosto 1939, durante la quale le truppe delle SS organizzarono un attacco a una stazione radio tedesca per darne poi la colpa alle truppe polacche.
Agenti tedeschi, vestiti con divise polacche, sequestrarono una stazione radio situata vicino al confine polacco e trasmisero un breve messaggio di propaganda in polacco. Poi uccisero dei prigionieri di un campo di concentramento vestiti con uniformi polacche e li lasciarono sulla scena, per far apparire l'incidente come un atto di aggressione polacca. Il giorno successivo la Germania invase la Polonia, e Hitler citò l'episodio come uno dei pretesti.
Nove giorni prima dell'incidente, Hitler aveva detto ai suoi generali, "Provvederò ad un casus belli per la propaganda. La sua credibilità non ha importanza. Al vincitore non verrà chiesto se ha detto
 la verità"

6) Le aziende del tabacco addizionavano deliberatamente alle sigarette sostanze chimiche che danno assuefazione
Le cospirazioni non riguardano esclusivamente i governi, possono anche essere destinate ai consumatori. Secondo la BBC (11), le aziende americane produttrici del tabacco sono state "prese con le mani nel sacco" nell'ingegnerizzare deliberatamente le sigarette additivandole con prodotti chimici che ne incrementano artificialmente la dipendenza e ne rendono migliore il sapore.
Clive Bates, direttore di ASH (Action on Smoking and Health), ha detto che la scoperta ha messo alla luce uno "scandalo in cui le aziende del tabacco deliberatamente utilizzano additivi per rendere i loro dannosi prodotti ancora peggiori".

7) Operazione Fast and Furious
L'operazione Fast and Furious, con cui il governo Obama ha fornito armi ai signori messicani della droga con l'apparente scopo di seguirne le tracce al fine di distruggere le gang, era in realtà parte di un piano cospirativo per demonizzare il secondo emendamento (il diritto del cittadino americano di portare armi, ndt).
I documenti ottenuti da CBS News (12) nel dicembre 2011 dimostrano che gli agenti ATF avevano discusso su come avrebbero potuto collegare le armi coinvolte nelle violenze in Messico ai negozianti di armi degli Stati Uniti, al fine di far approvare normative più restrittive sul controllo delle armi. Una fonte della polizia ha detto a CBS News che le email indicano che l'ATF ha creato il problema come parte di una manovra politica. "È come se l'ATF avesse creato o incrementato il problema in modo da poter essere proprio lei a fornire la soluzione. È un modo di fare a proprio vantaggio", ha detto la fonte.

8) Spionaggio e sorveglianza di massa dell'NSA
Negli anni '90, quando gli attivisti anti-sorveglianza e i personaggi dei media stavano mettendo in guardia sulla vasta operazione di spionaggio della NSA, vennero trattati come teorici paranoici della cospirazione.
Ben più di un decennio prima delle rivelazioni di Snowden, la NSA era impegnata a intercettare e registrare tutte le comunicazioni elettroniche di tutto il mondo nel quadro del programma Echelon.
Nel 1999, il governo australiano ha ammesso (13) di far parte, assieme a Stati Uniti e Gran Bretagna, di un programma di intercettazione e sorveglianza globale condotto dalla NSA denominato Echelon in grado di intercettare "ogni chiamata internazionale via telefono, fax, e-mail o trasmissione radio" del pianeta.
Inoltre, nel 2001 un dossier del Parlamento europeo ha affermato (14) che "in Europa tutte le comunicazioni e-mail, telefono e fax sono regolarmente intercettate" dalla NSA.

9) Il traffico di droga della CIA
La Central Intelligence Agency è stata implicata in operazioni di traffico di droga in tutto il mondo, anche a livello naziona-le, in particolare durante l'affare Iran-Contra, durante il quale gente del Contra, con la benedizione della CIA, contrabban-dò negli Stati Uniti cocaina che venne poi distribuita come droga di prima qualità a Los Angeles, e i cui profitti furono poi versati ai Contras.
L'ex agente di polizia di Los Angeles Michael Ruppert ha anche testimoniato di aveva assistito al traffico di droga della CIA.
I boss della droga messicani, come Jesus Vicente Zambada Niebla, hanno perfino dichiarato pubblicamente (15) che essi sono stati assunti dal governo USA per operazioni di traffico di droga. C'è un voluminoso corpo  di prove (16) che conferma che la CIA e i giganti bancari degli Stati Uniti sono i maggiori players in un commercio mondiale di droga del valore di centinaia di miliardi di dollari l'anno, le informazioni pubblicate da gente come Gary Webb (17).

10) L'arma della CIA che provoca un "attacco cardiaco"
Nel 1975, durante una testimonianza al Senato degli USA sulle attività illegali della CIA, fu rivelato che l'agenzia aveva sviluppato un'arma a dardi che causa un attacco di cuore. "Nella prima udienza televisiva, svolta nella sala Caucus del Senato, il presidente Church (18) mostrò una pistola a dardi velenosi della CIA. Rivelando così che la Commissione era venuta a conoscenza del fatto che l'Agenzia aveva violato un ordine presidenziale diretto conservando uno stock di tossine di molluschi che sarebbe stato sufficiente a uccidere migliaia di persone", come spiega una  pagina web del Senato (19).
"Il veleno letale poi entra rapidamente nel flusso sanguigno causando un attacco di cuore. Una volta che il danno è fatto, il veleno denatura rapidamente, in modo che nell'autopsia è molto improbabile rilevare che l'infarto è stato provocato da qualcosa di diverso da cause naturali. Suona come la perfetta arma di James Bond, non è vero? Eppure tutto questo è verificabile in una testimonianza al Congresso", scrive Fred Burks (20).
"Il dardo di questa arma segreta della CIA trapassa l'abbigliamento e lascia null'altro che un minuscolo puntino rosso sulla pelle. Quanto alla penetrazione del dardo mortale, l'individuo a cui si è mirato per assassinarlo sente come se fosse stato punto da una zanzara, o addirittura nulla. Il dardo velenoso si disintegra completamente entrando nel bersaglio".
======================
Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard (1 di 6)
LUNEDÌ 28 FEBBRAIO 2011
Terrorismo made in USA: è questa la "pace" di cui si riempiva la bocca la retorica politica statunitense?
Peones del Imperio, en Las razones de Cuba
=============
MARTEDÌ 9 SETTEMBRE 2014
Armiamoci e partite! La imposibilidad de ver la paja en el ojo propio
15 de diciembre de 2010.
Así reza una antigua frase de Mussolini muy conocida en Italia cuya traducción sería más o menos: "Armémonos y partan". Vale puntualizar que no la traduje mal, no hay ningún error de concordancia o de pronombres; es una frase muy utilizada por los demagogos… y no solo… sino que en muchas ocasiones la utilizamos cotidianamente en cada momento de nuestra vida diaria. ¿Cuándo?

Cuando decimos que todo va mal pero la culpa es de los otros, cuando decimos que algo debe cambiar pero la responsabilidad del cambio debe recaer en los otros… En fin, en muchas ocasiones es como si tuviésemos una increíble inteligencia para vislumbrar los errores y determinar cuál es el camino a seguir pero a la misma vez, somos extraordinariamente vagos como para asumir el cambio en nuestras propias manos.

Con la crisis económica esta problemática se ha agudizado, al menos en la Comunidad Europea, todos ponen la culpa en el otro, descargan responsabilidades y dan órdenes de cómo se deberían realizar las cosas pero cada uno asume el papel de mero espectador como si nuestras propias vidas pasaran en un filme ajeno. Es verdaderamente lamentable observar cómo los partidos políticos obtienen beneficios y nuevos adeptos a partir de la manipulación de la situación económica de la clase media baja prometiendo mejoras que en el momento actual son prácticamente imposibles, mientras que miles de personas se quedan sin sus empleos y su fuente de sustento.

¿Hay muchas personas que se percatan de esto? Quizás… quizás no es casualidad que una de mis frases más retweeteadas (¿un neologismo?) ha sido: "Es más fácil dejar que los otros decidan por nosotros y luego poner la responsabilidad en ellos".

Pero dejando los diletantismos políticos aparte y concentrándonos en el aspecto individual; lo cierto es que asumir nuestras cuotas de responsabilidad en el plano social y personal es difícil porque equivale a reconocer que erramos en algunos puntos y que debemos enfrentar un cambio que probablemente será difícil y para el cual no todas las personas están preparadas. Así, es más sencillo asumir el papel de víctimas o retraernos en nuestro propio círculo de confianza donde sabemos que nada "malo" sucederá.

Si el niño va mal en la escuela la culpa es del maestro o del sistema educativo; si nos va mal en nuestro trabajo, la culpa es del jefe o de la empresa; si va mal la relación de pareja la culpa es del otro porque no se esfuerza todo lo necesario. En este punto sería necesario preguntarnos cómo hemos contribuido nosotros a esta situación y… lo que es aún más importante… ¿qué podemos hacer para cambiar esta situación?

No nos quedemos de brazos cruzados, asumiendo el papel de víctimas de la indolencia, siempre hay algo que hacer, siempre se puede cambiar al menos ese pequeño espacio en el que nos desenvolvemos cotidianamente, siempre podemos cambiar nuestro pedacito de realidad.

Por supuesto, para lograr una verdadera transformación primero debemos saber mirar dentro de nosotros mismos y asumir nuestras responsabilidades (ya vengan éstas en cuotas pequeñas o mayores) porque solo así tendremos la posibilidad de cambiar nuestra vida. Asumir un equívoco nos hace crecer como personas, nos da la posibilidad de rediseñar nuestros planes, cambiar nuestras metas e incluso variar nuestras creencias (ya dijo en una ocasión Einstein que "el sentido común es el conjunto de prejuicios acumulados a través de los siglos").

Es usual que nos equivoquemos, a lo largo de la vida se acierta y se yerra, pero lo verdaderamente importante es tener suficiente apertura y flexibilidad mental como para aceptar los errores y buscar una vía para solucionarlos o, al menos, no volverlos a cometer. Por supuesto, no se trata de asumir una actitud culposa ante la vida (verdaderamente la palabra culpa es uno de esos vocablos que eliminaría gustosa del vocabulario) sino de asumir de forma madura la responsabilidad por nuestros actos e ideas.

Miremos primero dentro de nosotros para después buscar las responsabilidades de las entidades sociales o de las personas que nos rodean. Analicemos cómo nuestras actitudes contribuyen al problema general y que función desempeñamos dentro de ese gran rompecabezas. Solo entonces es momento de decir: Armiamoci e partiamo! "¡Armémonos y partamos!".
http://cuba-italia.blogspot.it/
http://www.rinconpsicologia.com/2010/12/armiamoci-e-partite-la-imposibilidad-de.html
Cuba mostró -y usted podrá verlo en este video de "Las razones de Cuba", un verdadero testimonio fílmico de las vinculaciones de elementos contrarrevolucionarios con Estados Unidos.
El documental transmitido por la televisión cubana divulgó pruebas obtenidas por colaboradores de Seguridad del Estado que, durante largo tiempo, convivieron con grupúsculos que operan en la isla y cumplen órdenes de terroristas radicados en territorio norteamericano.
E' questa è la pace di cui si è riempita la bocca per decenni la retorica politica statunitense? In realtà gli USA hanno sempre voluto comandare sul mondo intero! Speriamo che il presidente americano e premio Nobel per la pace Barack Obama, possa onorare di più e meglio di quanto ha fatto finora l'attestato di fiducia internazionale che gli è stato conferito all'inizio del suo mandato!

Un'inchiesta di Paolo Barnard e Giorgio Fornoni per Report sul terrorismo appoggiato e pianificato da USA, Gran Bretagna e Russia. In barba a tutte le convenzioni internazionali, i proclami di lotta al terrorismo e l'autoproclamazione di nazione esportatrice di democrazia nel mondo, gli Stati uniti d'America da anni finanziano e appoggiano militarmente regimi dittatoriali e movimenti terroristici nel mondo allo scopo di sopprimere i movimenti popolari e imporre un sistema capitalistico che fa gli interessi di Washington e delle multinazionali americane. E l'Italia è ovviamente complice.
===============
Martedi Settembre 2014 SETTEMBRE

Armiamoci e Partite! L'incapacità di vedere la pagliuzza nel tuo occhio
15 dicembre 2010.

Così recita una vecchia frase ben nota in Italia Mussolini la cui traduzione sarebbe più o meno: "Armiamoci e partiamo." Vale la pena notare che non tradotte male, non c'è accordo errore o pronome; è una frase usata da demagoghi ... e non solo ... ma spesso usiamo tutti i giorni in ogni momento della nostra vita quotidiana. Quando?

Quando diciamo che tutto sta andando male, ma la colpa degli altri, quando diciamo che qualcosa deve cambiare, ma la responsabilità del cambiamento deve trovarsi con gli altri ... Comunque, molte volte è come se abbiamo un'intelligenza incredibile di discernere gli errori e determinare qual è la strada da percorrere, ma, allo stesso tempo, siamo estremamente vago per abbracciare il cambiamento nelle nostre mani.

Con la crisi economica ha peggiorato il problema, almeno nella Comunità europea, tutta la colpa, dall'altro, dare ordini che esercitano responsabilità e come dovrebbero fare le cose, ma ognuno assume il ruolo di un semplice spettatore, come se la nostra vita accadono in un film straniero. E 'veramente deplorevole notare come partiti e nuovi adepti politici fanno profitti dalla manipolazione della situazione economica della classe medio-bassa, promettendo miglioramenti attualmente sono praticamente impossibili, mentre migliaia di persone sono rimaste senza il loro lavoro e fonte di sostentamento.

Ci sono molte persone si rendono conto questa? Forse ... forse non è un caso che una delle mie frasi retweeteadas (un neologismo?) È stata: "E 'più facile lasciare che gli altri decidano per noi e poi mettere l'onere su di loro."

Ma lasciando da parte diletantismos politici e concentrandosi sull'aspetto individuale; la verità è quello di assumerci le nostre responsabilità quota del livello personale e sociale è difficile perché err è riconoscere che in alcuni punti e ci troviamo di fronte un cambiamento che probabilmente sarà difficile e per la quale non tutte le persone sono preparate. Così, è più facile assumere il ruolo di vittima o retraernos nella nostra cerchia di fiducia, dove non sappiamo nulla "cattivo" accadrà.

Se il bambino è malato a scuola incolpare l'insegnante o il sistema educativo; se abbiamo sbagliato nel nostro lavoro, la colpa del capo o della società; se va male il rapporto colpa l'altro, perché tutto ciò che serve non è difficile. A questo punto sarebbe necessario chiedersi come abbiamo contribuito a questa situazione ... e ciò che è ancora più importante ... cosa possiamo fare per cambiare questo?

Cerchiamo di non guardare, assumendo il ruolo di vittime di indolenza, c'è sempre qualcosa da fare, si può sempre cambiare, almeno questo piccolo spazio in cui viviamo ogni giorno, possiamo sempre cambiare il nostro piccolo pezzo di realtà.

Naturalmente, per una vera trasformazione dobbiamo prima imparare a guardare dentro di noi e le nostre responsabilità (e vengono in piccole rate sopra) perché solo allora saremo in grado di cambiare la nostra vita. Prendete un malinteso ci fa crescere come persone, ci dà la possibilità di ridisegnare i nostri piani, i nostri obiettivi cambiano e anche cambiare le nostre convinzioni (come Einstein una volta disse che "il buon senso è la collezione di pregiudizi accumulati nel corso dei secoli" ).

E 'solito errore, per tutta la vita viene colpito e manca, ma la cosa importante è avere sufficiente apertura e flessibilità mentale per accettare gli errori e trovare un modo per risolvere o almeno non ri-commit. Naturalmente, questo non è quello di assumere un atteggiamento colposo per la vita (la parola colpa è davvero una di quelle parole che eliminerebbero vocabolario volentieri), ma con maturità assumersi la responsabilità per le nostre azioni e idee.

Vediamo prima guardare dentro noi stessi a guardare dopo le responsabilità delle istituzioni sociali o le persone intorno a noi. Considerate come i nostri atteggiamenti contribuiscono al problema generale e il ruolo che giochiamo in questo grande puzzle. Solo allora è il momento di dire Armiamoci e Partiamo! "Armiamoci e ricominciare".

http://www.rinconpsicologia.com/2010/12/armiamoci-e-partite-the-impossible-de.html

voi siete schizzati! Si, portare il hijab, e poi indossare PANTALONI e pantacollant aderenti! SAI CHE DIVERTIMENTO SESSUALE? PIUTTOSTO, IL hijab, MUSULMANO LO INDOSSINO TUTTE LE DONNE DEL MONDO! E POI, SCOPRIAMO IL LORO VOLTO, CHE GLI  OCCHI SONO LA LUCE DI DIO, NELLA ANIMA ONESTA! E DIAMO DEI VESTITI, CHE NON ESALTINO LE FORME DEL CORPO! perché noi siamo diventati una sola prostituzione a cielo aperto! in reltà coprirsi il volto è una violenza contro gli uomini! COPRIRSI IL VOLTO è UN CRIMINE COSTITUZIONALE! è UN CRIMINE CONTRO LA SOCIALITà! QUESTA è UNA ABERRAZIONE ISLAMICA, DI MALATI MENTALI, CHE, NON ESISTE NEANCHE NEL CORANO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/13/usa-a-new-york-campagna-pro-hijab_f0d079b4-0a79-42ff-8b36-dc16361a1326.html
https://www.facebook.com/vangeloditommaso si arriva alla Verità con la ricerca della Conoscenza, NON con la fede. [[ answer ]] LOL. REALMENTE? lol. IDOTA! se, tu non hai FEDE. nella ricerca della Verità, poi, la tua ricerca della verità sarà delusa fallita.. Ecco perché, nostro Padre Abramo è il padre dei credenti, cioè, un uomo che ha saputo fare atti politicamente importanti, rilevanti, vincenti, ed incisivi! ] SOLO ATTRAVERSO LA FEDE AGGRESSIVA SI PUò PIACERE A DIO, E SI POSSONO FARE CONQUISTE DI CARATTERE TECNICO SCIeNTIFICO! ma, che cosa, si può predendere, da uno come te, che, segue i vangeli apocrifi, in cui nessuna comunità cristiana, ha mai percepito il respiro dello Spirito SANTO? si sono antichi, sono degli ottimi testi, per gli studiosi! ma, anche satana è stato antico in sieme a loro! DOPOTUTTO, MAOMETTO, E I SUOI MAOMETTANI, è A QUESTA MERDA CHE HA ATTINTO IL SUO CORANO! INFATTI, AI SUOI TEMPI IMPAZZAVANO GLI ARIANI, CIOè, UNA SPECIE DI TESTIMONI DI GEOVA DEI GIORNI NOSTRI! QUESTI SCIITI shariah nazi, CHE NON SANNO FARE IL GENOCIDIO DEI SUNNITI shariah nazi? PRESTO SPARIrANNO DALLA FACCIA DEL PIANETA! ] [ BAGHDAD, 13 OTTobre. Almeno 30 persone sono state uccise e oltre 60 ferite in tre attentati esplosivi, con autobomba, avvenuti stasera a Baghdad in quartieri abitati da maggioranza sciita. Lo rendono noto fonti della sicurezza. Un'autobomba è esplosa sulla Piazza Aden, uccidendo 22 persone e ferendone 41, un'altra nel sobborgo di Sadr City, provocando la morte di 8 persone e il ferimento di 25 mentre ed una terza nel distretto di Habibiya. In quest'ultimo episodio ancora non si conosce il numero delle vittime.
========================
NO! DEVE ANDARE IN GALERA, PER ALMENO 12 ANNI! Un responsabile dei servizi di sorveglianza penitenziari sudafricani ha suggerito al processo a Oscar Pistorius che l'ex atleta potrebbe scontare ai servizi sociali la condanna per aver ucciso la fidanzata Reeva Steenkamp. "Sedici ore di lavoro al mese per tre anni, in un regime di arresti domiciliari", ha spiegato Joel Maringa. Una proposta respinta con forza dal procuratore Gerrie Nel in aula, definita "scandalosamente inadeguata", riferiscono i media internazionali.
Cristian Ennemoser · Top Commentator · RagioneriaCose'è? Pensavo che il paese dei balocchi per gli assassino fosse l'italia....ma a quanto pare c'è ne un altro che ci batte
======================
IO CONOSCO IL Madagascar! è UNA GABBIA DI MATTI SREGOLATI, DI ASSASSINI IMPUNITI, CHE SOLTANTO LA MANO DI DIO RAGGIUNGE! ] [ ANTANANARIVO, 13 OTT - Marc Ravalomanana, l'ex-presidente del Madagascar da quasi sei anni in esilio in Sud africa, è stato arrestato al suo ritorno nell'isola avvenuto oggi subito dopo un comizio improvvisato sulle scale della sua abitazione. Lo ha riferito la radio "Free Fm" precisando che l'arresto è stato compiuto da uomini delle forze speciali. Ravalomanana, fervente cristiano, è stato presidente fino al golpe militare del marzo 2009.
======================
DOVE, LA DIGNITà ANTICRISTO DELLA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG, MORì ALL'INFERNO! ] 6 mesi fa in Ucraina iniziava l'operazione antiterroristica. Il 14 ottobre è un giorno nero per l'Ucraina: esattamente sei mesi prima Kiev ha cominciato la cosiddetta operazione antiterroristica contro le regioni di Donetsk e Lugansk, che, non hanno riconosciuto il colpo di stato ispirato da Washington e operato a Kiev il 22 febbraio. Dal punto di vista della numerosità della popolazione, entrambe le regioni sono più grandi dell'Irlanda, mentre, la loro estensione geografica lascia indietro l'Olanda. Il 14 aprile il presidente ad interim Aleksandr Turchinov ha firmato il decreto che dava inizio alle operazioni armate nel sud-est del paese. Da allora, sono trascorsi sei mesi e oggi le vittime si contano a migliaia, i profughi sono diverse centinaia di migliaia, mentre, i danni causati dai "pacificatori" delle regioni ribelli ammontano a miliardi di dollari.
Per ironia del destino in concomitanza con i sei mesi dell'operazione antiterroristica il presidente Petr Poroshenko ha licenziato il ministro della Difesa Valery Geletey che in luglio egli stesso aveva nominato. Il nuovo ministro potrebbe essere il comandante della Guardia nazionale Stepan Poltorak.
Geletey è conosciuto soprattutto per le sue assurde dichiarazioni. Un giorno dice che la Russia potrebbe usare contro l'Ucraina le armi nucleari, poi scopre che nell'Est del paese stanno combattendo intere divisioni dei russi, infine assicura che in Crimea sarà svolta la "parata della vittoria".
Con la parata non ci è riuscito. È riuscito però a costringere quasi un milione di persone a fuggire dalle loro case. Secondo un calcolo molto approssimativo, nelle regioni dove Kiev ha scatenato la guerra, sono morti circa 4 mila civili. Per quanto riguarda le perdite della parte ucraina, è stato annunciato che Kiev ha perso non più di 1000 soldati. I miliziani però dicono che sono stati uccisi almeno 10 mila militari dell'esercito ucraino. Che Kiev abbia deciso di tacere sul vero numero delle vittime lo conferma il fatto che alle famiglie viene comunicato che i loro figli sono dispersi o hanno disertato.
All'inizio di settembre a Minsk è stato firmato il protocollo sulla cessazione del fuoco, poi il memorandum di tregua. Il documento prevedeva che gli armamenti pesanti delle parti dovevano essere allontanati di 15 km dalla linea di contratto. Ogni giorno questi accordi vengono violati dalla Guardia nazionale e dagli eserciti privati, non controllati da Kiev, che continuano a bombardare Donetsk e Lugansk. Quanto potrà durare questa "tregua", non lo sappiamo. Se a Kiev davvero esistano un "partito della pace" e un "partito della guera", è difficile dirlo, sottolinea l'imprenditore ucraino Igor Markov che è anche presidente del partito ucraino "Patria" e nel passato è stato deputato della Rada Suprema. In sostanza, il regime di Kiev è in amministrazione controllata e chi ha questo controllo vede la tregua soltanto come una fase intermedia che serve per prepararsi alla nuova guerra. Giorni fa a Kiev è venuta l'assistente al Segretario di Stato degli USA per gli affari dell'Europa e dell'Asia Viktoria Nuland. Igor Markov fa ricordare che ben pochi si sono accorti del fatto che la Nuland non ha portato in Ucraina né aiuti umanitari, né cibo né medicine. I suoi "aiuti" erano di altra natura: equipaggiamenti e materiale bellico. Se gli USA vedono la situazione in questo modo, di che pace possiamo parlare? Dice Igor Markov:
Dal governo di Kiev non dipende nulla. Se gli USA, che si stanno comportando con estremo cinismo, decidono che è nel loro interesse cessare la guerra, ordineranno a Kiev di cessarla. Se decidono il contrario, la guerra continuerà. La realtà è molto triste. Gli USA sono riusciti a realizzare uno scenario davvero abominevole aizzando gli slavi contro slavi. Ora gli ucraini uccidono i russi, e i russi uccidono gli ucraini. È peggio di un incubo, ma tale è oggi la realtà dell'Ucraina.
Aleksey Bychkov dell'Istituto di studi politici fa notare che il piano che prevedeva una guerra lampo, non ha funzionato. Ciò ha già avuto un'influenza assai negativa sulla credibilità di Kiev e porterà ad altre sorprese nel corso della votazione del 26 ottobre. Secondo l'esperto, le persone che hanno comandato l'operazione antiterroristica hanno dimostrato la loro incapacità, l'esercito ucraino ha praticamente esaurito tutte le sue forze. È per questo motivo che Kiev ha accettato la tregua. Economicamente l'Ucraina non è più in grado di finanziare la guerra.Questa campagna non può essere continuata. D'altra parte, anche le forze della Novorossia (ribelli) sono esauste, mancano armamenti, combattenti addestrati, volontari. La situazione è tale che nessuno dei due vorebbe continuare i combattimenti. In altre parole, la tregua conviene sia al governo, sia alle milizie. Il problema però è che le forze nazionaliste tipo la Guardia nazionale e gli eserciti privati dell'oligarca Kolomoysky non permetteranno di rispettare la tregua, non permetteranno di cessare questa guerra che per loro è una fonte di guadagno.
Nelle zone lasciate dalla Guardia nazionale i miliziani hanno scoperto alcune fosse comuni con dentro decine di cadaveri mutilati. La Russia, insieme ai rappresentanti di Donetsk e Lugansk, intende denunciare ai tibunali internazionali i crimini perpetrati dalle forze ucraine e dagli eserciti privati. Soltanto nelle regioni della Novorossia, non ancora riconosciuta da nessuno, sono stati preparati i documenti per intentare più di 13 000 cause presso la Corte europea dei diritti dell'uomo.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/6-mesi-fa-in-Ucraina-iniziava-l-operazione-antiterroristica-3044/
DOVE, LA DIGNITà ANTICRISTO DELLA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG, MORì ALL'INFERNO! ]  Squadre di ricerca ucraina stanno ispezionando il luogo dello schianto dell'aereo malese per trovare i resti precedentemente non identificati delle vittime del disastro e le loro cose. Poi li consegneranno al gruppo di esperti olandesi a Charkiv. L'accordo è stato raggiunto in precedenza tra il Governo ucraino e il Governo olandese. Gli esperti hanno identificato 272 vittime. L'aereo passeggeri Boeing 777 si è schiantato il 17 luglio nella regione di Donetsk. A bordo si trovavano 298 persone, tra cui 192 olandesi, tutti deceduti. Kiev accusa la milizia per quanto accaduto, i miliziani hanno risposto di non avere strumenti che possano abbattere un aereo ad una tale altezza.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/Ricercatori-ucraini-hanno-esaminato-il-luogo-dello-schianto-del-Boeing-5066/
Le sanzioni costano all'agricoltura europea 5 miliardi di euro.
Le perdite per gli agricoltori europei a causa della imposizione di sanzioni contro la Federazione Russa e la conseguente risposta con misure restrittive ammontano a 5 miliardi di euro, secondo il Deputato e leader del partito italiano "Lega Nord" Matteo Salvini. Soltanto l'Italia perde 2 miliardi di euro a causa della mancanza di esportazioni. Per questo a Bruxelles, secondo il Deputato, sono pronti a fornire una compensazione per questa perdita per un importo di solo 200 milioni di euro. Salvini ha aggiunto che spera nella vittoria del buon senso in Europa, quando gli stessi europei "saranno padroni in casa propria."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/Le-sanzioni-costano-all-agricoltura-europea-5-miliardi-di-euro-8698/
bada a te anticristo di Europa, tu sei già un carbone idoneo per il fuoco dell'inferno! TU NON AVRESTI MAI DOVUTO CALPESTARE LA SOVRANITà COSTITUZIONALE E REPUBBLICANA DEL POPOLO DEL DOMBASS ]] [[ edizione americana The Week ha dedicato in settembre una particolare attenzione ai voli compiuti da aerei militari russi verso i confini degli USA, Canada, Giappone e di una serie di paesi europei. Secondo l'opinione degli autori della rivista, tali "provocazioni non univoche" della Russia, diventate più frequenti negli ultimi anni, sono un tratto determinante della diplomazia "stile Putin inizio del XXI secolo", mentre il Tu-95 "Orso" (bombardiere strategico a turboelica) è l'ambasciatore russo della "cattiva volontà" inviato dalla Russia verso i confini di quei paesi ai quali i russi vogliono esporre i propri argomenti. bada a te anticristo di Europa, tu sei già un carbone idoneo per il fuoco dell'inferno!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen
=========================
Europa: il boomerang delle sanzioni antirusse ritorna
Le notizie dei media europei e mondiali sui temi dell'economia assomigliano a bollettini di guerra. Ecco solo alcuni dei titoli: "Nella tesoreria britannica ammoniscono su nuvole temporalesche sopra l'Europa"; "Raiting creditizio della Francia: outlook negativo"; "La Finlandia perde il rating a causa delle sanzioni contro la Russia" e, infine, "L'FMI ammonisce sulla nuova ondata della crisi mondiale".
Insieme con le cause di carattere generale vengono sempre più spesso citate le conseguenze delle sanzioni antirusse che hanno colpito come boomerang la stessa Europa.
In questi giorni il Fondo valutario internazionale ha reso nota la tradizionale previsione autunnale di sviluppo dell'economia mondiale. Nel loro rapporto gli esperti del fondo ammoniscono sulla minaccia di una nuova ondata della crisi mondiale: "I rischi di recessione sono sensibilmente aumentati". Gli autori del rapporto citanto tra le cause principali gli sconvolgimenti geopolitici, ossia i conflitti in Siria e in Iraq, la crisi politica in Ucraina. Stando agli economisti del fondo, questi sonvolgimenti incidono anche sull'economia della Germania, la principale locomotiva europea che determina lo stato della eurozona in complesso.
Per quanto riguarda la eurozona, i media europei sottolineano che lo stato delle cose nella stessa suscita una "particolare preoccupazione" dell'FMI a causa della crescente minaccia di stagnazione. In sostanza, nel fondo partono dalla prospettiva di una crescita dell'economia complessiva della zona pari allo 0,8% con il successivo aumento di questo indice nel 2015 fino all'3%. Ma nei maggiori paesi, si rileva nel rapporto dell'FMI, il quadro è abbastanza triste. Così, l'economia francese, nella migliore delle ipotesi, può crescere quest'anno solo dello 0,4%. In Italia è prevista persino una riduzione del PIL.
In Gran Bretagna però, si dice nel rapporto, la situazione è migliore. Nell'anno uscente la crescita nel paese può costituire il 3,2 % e nel prossimo anno il 2,7%. Ma proprio in questi giorni agenzie di informazione hanno citato la dichiarazione abbastanza drammatica del capo del ministero delle finanze britannico, George Osborne, secondo il quale le "nuvole temporalesche" che si sono addensate sull'economia mondiale gettano un'ombra anche sulla eurozona, in particolare sulla Gran Bretagna. Stando al ministro l'impatto negativo sulla produzione e sulle esportazioni si avverte già adesso. George Osborne ha messo in particolare risalto il fatto che "senza la forza dell'economia tedesca" la situazione in Europa sarebbe molto peggiore. Tuttavia il conflitto in Ucraina e le conseguenti sanzioni, ha detto Osborne, hanno colpito sensibilmente anche l'economia della stessa Germania.
Secondo i media, il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble, che ha partecipato alla conferenza annuale tradizionale dell'FMI svoltasi in questi giorni a Washington, ha invitato a non darsi al pessimismo ed ha dichiarato che la Germania continua a rimanere la principale "locomotiva di crescita" in Europa. Ma non tutti affatto condividono il suo ottimismo. Stando all'analisi dell'economia tedesca, resa di pubblico dominio a Berlino, preparata su incarico del governo da esperti di 4 maggiori istituti economici del paese, anche se una piccola crescita del PIL è stata pronosticata, i suoi ritmi sono visibilmente diminuiti. Stando alle loro stime, quest'anno la crescita sarà pari all'1,3%, nel prossimo anno all'1,2%. Secondo le previsioni precedenti, queste cifre dovrebbero essere il 1,9% e il 2%.
"La strada specifica è terminata: l'aquila tedesca che si librava in alto nel cielo ha cessato il suo volo", ha scritto ironicamente in merito a ciò il tedesco Junge Welt. Non c'è dubbio, rileva il giornale, che sulla stato della bilancia commerciale abbia incisio negativamente la "tragedia ucraina". L'edizione riporta l'opinione di esperti, pubblicata in precedenza dal tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, i quali ritengono le sanzioni antirusse una delle cause principali della riduzione delle esportazioni tedesche.

È emblematica in questo senso la notizia pubblicata dal giornale tedesco per uomini d'affari Deutsche Wirtschafts Nachrichten secondo la quale l'adesione della Finlandia alle sanzioni antirusse le è costata la perdita del massimo rating creditizio Triple A, ossia ААА. L'agenzia di rating internazionale Standard & Poor's ha ridotto il rating della Finlandia fino a АА+. Negli stessi giorni l'agenzia ha confermato il rating della Francia al livello di АА e lo ha fatto passare da "stabile a "negativo".
È chiaro che gli economisti, quando parlano del rallentamento dell'economia europea e mondiale, partono in primo luogo da considerazioni macroeconomiche, in particolare dalle conseguenze ancora non superate della crisi globale. Ma prima dell'inizio della "guerra delle sanzioni" tutte le previsioni erano piene di ottimismo. In ogni caso, dice Aleksandr Khramčikhin, vicedirettore dell'Istituto di analisi politica e militare, queste sanzioni non potevavo rimanere senza conseguenze:
Le sanzioni non potevano non avere un impatto. Lo hanno avuto per definizione, in quanto le sanzioni esercitano anche un effetto psicologico.
A quanto risulta, il boomerand delle sanzioni, di cui si è parlato molto sia in Russia che in Europa, sta ritornando. Ora questo fatto non viene nemmeno messo in discussione.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/Europa-il-boomerang-delle-sanzioni-antirusse-ritorna-2151/
L'UE rifletta sulla recessione
18 agosto, 15:49
Il ministro degli Esteri greco sicuro, la Russia ha salvato l'Ucraina dal disastro finanziario
22 gennaio, 18:54
Mogherini: non si può isolare la Russia, sanzioni danno per l'Europa
23 marzo, 21:05
Le banche russe con partecipazione statale colpite dalle sanzioni UE
12 settembre, 12:46
Le sanzioni contro la Russia creano 10 mila disoccupati in più in Italia
22 agosto, 14:21
I castelli di sabbia dei finanziamenti della NATO
4 settembre, 18:13
Tokyo definisce le condizioni per annullare le sanzioni contro la Russia
26 settembre, 09:04
L'Unione Europea sospende gli aiuti ai produttori di frutta e verdura
====================
BUSH 322 KERRY, SACERDOTI DI SATANA!  VOI SMETTETE DI MANDARE I VOSTRI RAGAZZI 666 DELLA CIA Francesco Lauricella ha risposto al tuo commento su ANSA.it. 20.18 https://www.facebook.com/trucco.enrico A MORIRE, PER FARE I TROLL CONTRO DI ME, E FARE GLI SCIACALLI CONTRO I POPOLI DEL MONDO! I VOSTRI SATANISTI DI YOUTUBE, SANNO TROPPO BENE, CHE, QUANDO IO PRENDO LA MIA PREDA? LA DILANIO!
https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3  MI DISPIACE Lucio Antonelli · Segui · Top Commentator · Università degli Studi di Catania.. eppure la SCIENZA? DOVREBBE RENDERTI CURIOSO! le profezie della Beata Anna Caterina Emmerich? hanno descritto come un cabalista, con la magia nera, proprio nel 1200d.C. (come ha rilevato il carbonio14) ha ottenuto, il lenzuolo della Sindone di Torino! quindi, Se, tu riesci ad ottenere una immagine in bianco e nero, ad alta definizione, della Sindone, da poter ingrandire, con un video proiettore a muro? poi, chissà, che, tra tutte quelle anime dannate, che, vedrai comporre la vera immagine del Nostro Signore Gesù Cristo, tu vedrai anche, chissa, cioè, se non riconosci anche te stesso, all'inferno, in mezzo a quelle anime dannate! Infatti, in Dio il tempo non esiste!
che c'è sei andato anche tu, a giurare nella massoneria per JaBullON?
Sei andato anche tu, a fare il traditore del tuo popolo, per essere il complice di Rothschild?
=======================
Condividete! Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
David Sassoli - pagina ufficiale
https://www.facebook.com/pagina.DavidSassoli/photos/a.498388733411.264942.89537383411/10152475398328412/?type=1
Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10308352_10152475398328412_2937798198916858208_n.jpg?oh=4cb4d7ca8b6319868cb73c73198bd684&oe=54F6FF40&__gda__=1420460325_269558e4694625090e746c41bc8edc4a
questi tedeschi, dopo averci saccheggiato, dopo avere distrutto il nostro apparato industriale, ora, ci insultano pure! NOI ITALIANI ABBIMO PAGATO L'EURO IL 40%, IN PIù, DEL SUO VALORE (PERCHé, NOI AVEVAMO UN 40% DI ECONOMIA SOMMERSA!), E CON IL CAMBIO, LIRA EURO, DA UN GIORNO ALL'ALTRO, IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, SI è DIMEZZATO! ORA, CHE LA BANCA DI ITALIA, HA RICONOSCIUTO QUESTO ERRORE, CI RESTITUISCA IL MAL TOLTO A SPESE DEI LADRI TEDESCHI! ] ["Francia e Italia, in ritardo sulle riforme, diventano sempre di più i 'bambini problematici' dell'eurozona". Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann, stasera a Bielefeld. Weidmann ha parlato di 'Sorgenkinder', espressione più volte utilizzata a proposito di questi due paesi nel dibattito tedesco.
=========================
 MA I POPOLI NON SONO POLLI! ED UNA NAZIONE NON è UN POLLAIO, PER QUESTI SATANISTI MASSONI ROTHSCHILD USUROCRAZIA, SENZA NESSUN PUDORE! ADESSO, IO VOGLIO LA SOVRANITà MONETARIA IMMEDIATA, E LA DISTRUZIONE DI QUESTO CRIMINE PRODI DI EUROPA BILDENBERG! ] [ bambini problematici' dell'eurozona? ] [  questi tedeschi, dopo averci saccheggiato, dopo avere distrutto il nostro apparato industriale, ora, ci insultano pure! NOI ITALIANI ABBIAMO PAGATO L'EURO IL 40%, IN PIù, DEL SUO VALORE (PERCHé, NOI AVEVAMO UN 40% DI ECONOMIA SOMMERSA!), E CON IL CAMBIO, LIRA EURO, DA UN GIORNO ALL'ALTRO, IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, SI è DIMEZZATO! ORA, CHE LA BANCA DI ITALIA, HA RICONOSCIUTO QUESTO ERRORE, CI RESTITUISCA IL MAL TOLTO A SPESE DEI LADRI TEDESCHI! ] ["Francia e Italia, in ritardo sulle riforme, diventano sempre di più i 'bambini problematici' dell'eurozona". Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann, stasera a Bielefeld. Weidmann ha parlato di 'Sorgenkinder', espressione più volte utilizzata a proposito di questi due paesi nel dibattito tedesco. MA I POPOLI NON SONO POLLI! ED UNA NAZIONE NON è UN POLLAIO, PER QUESTI SATANISTI MASSONI ROTHSCHILD USUROCRAZIA SENZA NESSUN PUDORE! ADESSO IO VOGLIO LA SOVRANITà MONETARIA IMMEDIATA, E LA DISTRUZIONE DI QUESTO CRIMINE PRODI DI EUROPA BILDENBERG! ] [ LUSSEMBURGO, 13 OTT - "Una volta che avremo i dati che ci danno gli Stati guarderemo il debito e il deficit e compariamo gli impegni con quello che hanno fatto, è un esercizio puramente aritmetico": così il commissario agli affari economici Jyrki Katainen a chi gli chiede con che criteri Bruxelles valuterà le leggi di stabilità. Con l'Italia, ha aggiunto, "non ci sono negoziati ufficiali ma abbiamo ricevuto informazioni da molti Stati, compresa l'Italia, soprattutto sulle riforme strutturali".
===============================
ERDOGAN, LO SO CHE TI DISPIACE DI UCCIDERE LE TUE CREATURE ISIS SHARIAH... ma, COMUNQUE, se il tuo amore per loro è così grande? TU PUOI SEMPRE DECIDERE DI MORIRE AL POSTO LORO! ] [ La Turchia permetterà agli USA l'utilizzo delle sue basi aeree contro ISIS. La Turchia fornirà agli Stati Uniti ed ai suoi alleati l'accesso alle sue basi aeree, tra cui Incirlik nel sud del Paese, per effettuare operazioni aeree contro i militanti dell'ISIS in Iraq e in Siria. Lo ha riferito una fonte del Ministero della Difesa degli Stati Uniti.
Ankara ha anche accettato di creare nel Paese un campo di addestramento per i ribelli siriani moderati che lottano contro lo Stato islamico. Si tratta di circa 4mila combattenti. I Curdi siriani da più di 3 settimane combattono contro gli islamisti a Kobane, al confine con la Turchia. La città ha una importanza strategica per i militanti, poichè in caso di sua cattura, avrebbero una grande porzione del confine turco-siriano.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/La-Turchia-permettera-agli-USA-lutilizzo-delle-sue-basi-aeree-contro-ISIS-0435/
=======================
chiunque è stato apatico, passivo, indolente, cinico, contro il sangue di queste vittime innocenti, calpestato, dai massoni regime bildenberg, Merkel, e loro CIA satanisti? anche il suo sangue, vedrà, come dovrà essere sparso! ]] [[ È necessario interrompere l'uso di armi pesanti nei "punti caldi" Il Presidente del Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR), Peter Maurer ha esortato le parti in conflitto, anche in Ucraina orientale, di smettere di usare armi pesanti negli ambienti urbani. Egli ha sottolineato che la popolazione civile nei "punti caldi" soffre molto quando i razzi, finalizzate a obiettivi militari, colpiscono case, ospedali e scuole. Secondo l'Ufficio per il Coordinamento degli Affari Umanitari delle Nazioni Unite l'8 ottobre dall'inizio del conflitto militare in Ucraina orientale sono state uccise 3682 persone e ferite circa 9 mila.
Ucraina, Guerra, Croce Rossa, Vittime, Attualita'
Donetsk, tre vittime per i bombardamenti notturni
7 agosto,
16 vittime nelle ultime 24 ore a Donetsk
12 ottobre 2014, 23:05
Gorlovka, in fiamme l'impianto chimico
29 luglio, 15:43
Kiev definisce "'invasione diretta" il passaggio del convoglio umanitario russo
22 agosto, 14:58
6 mesi fa in Ucraina iniziava l'operazione antiterroristica
L'OCSE: cresce il numero di vittime civili nel Donbass
12 agosto,
A Kiev hanno definito il bilancio delle vittime militari nel Donbass
8 settembre, 00:35
Donetsk. Oltre 400 morti dall'inizio del conflitto nella regione
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/necessario-interrompere-luso-di-armi-pesanti-nei-punti-caldi-5301/
no! non c'è uno Stato di Palestina o Israele, che, potrebbe essere fatto! Idioti! Quello è il mio Regno! ] [ La Svezia risponde alle critiche USA sul riconoscimento della Palestina
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/La-Svezia-risponde-alle-critiche-USA-sul-riconoscimento-della-Palestina-6319/
«Non usate Facebook e Gmail» [[ ok! ma, questo non è un mio problema: "lasciate che i satanisti vengano a me, perché di loro è l'abisso dell'inferno!" ]] [[ Al New Yorker Festival è tornato Edward Snowden. Con un video in cui l'ex Nsa avverte dei pericoli delle piattaforme web di uso più comune. E suggerisce delle alternative
 «Non usate Facebook e Gmail» Corriere della Sera ‎- 5 ore fa L'avvertimento è chiaro: non usate Dropbox, Gmail e Facebook. Siamo soliti sentire esperti del web lanciare strali contro questi colossi ma