USA GENDER FaRISEI TALMUD

Israele è l'ultimo avamposto del mondo degli uomini liberi, contro il mondo dei mostri: JaBullOn il gufo Baal akbar Allah: del bohemian GROVE, di farisei massoni satanisti islamici Bildenbeg GENDER salafiti: tutti i nemici di Israele! ma, io sono dell'avviso che bisogna sparare a vista, a tutti coloro che, si coprono il volto, perché coprirsi il volto è un atto di terrorismo contro il genere umano, burqa compreso! ] [ Nuovi scontri in mattinata sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Secondo la polizia, giovani palestinesi "a volto coperto" hanno lanciato pietre e sbarre di ferro alle forze dell'ordine entrate sulla Spianata per consentire l'ingresso ai visitatori anche in occasione del Capodanno ebraico. Il portavoce della polizia riporta almeno 9 arresti e un agente ferito leggermente. L'agenzia Maan, in arabo, parla di "nuovo assalto" alla Moschea di Al-Aqsa della polizia.

ANSA HA IL PREGIO DI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE CHE PIACCIONO AI GAY LGBT, MA, SE VUOI SAPERE NOTIZIE VERE, DI POLITICA INTERNAZIONALE E SOPRATTUTTO, TU LE VUOI CAPIRE QUELLE NOTIZIE? TU DEVI ANDARE A LEGGERLE SU http://it.sputniknews.com

sputniknews.com sputnik news è UN NOME MOLTO INTELLIGENTE: sputnik DERIVA DAL VERBO "sputtanare" CIOè sputtanare TUTTI I FIGLI DI PUTTANA CHE SONO NEL MONDO!
========
Cremlino: Assurdo ostacolare sforzi russi di assestamento crisi siriana ] poi NON è COSì ASSURDO, ostacolare sforzi russi di assestamento crisi siriana, SE SI CONSIDERA LA IPOTESI GIà ampiamente DIMOSTRATA CHE IL CALIFFATO SONO: USA E ARABIA SAUDITA [  15.09.2015 Peskov: Assad unica forza in grado di contrastare lo Stato islamico.
Mosca ritiene assurdo che alcuni paesi stiano ostacolando gli sforzi della Russia per risolvere la crisi siriana e combattere contro lo Stato islamico. Putin: Preoccupati per minacce Is a Medio Oriente ed Europa
Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aggiungendo che Mosca è "completamente d'accordo" sul fatto che sia "necessario risolvere l'attuale situazione catastrofica in Siria e lottare contro la diffusione del cosiddetto Stato islamico". Il portavoce ha poi ribadito il sostegno della Russia al presidente siriano Bashar Assad come "unica forza attiva nel paese in grado di contrastare l'ulteriore diffusione dello Is".
"Purtroppo — ha ammesso —, non abbiamo ancora sentito spiegazioni comprensibili sulle azioni immediate per fermare la diffusione dell'Is in Siria da parte dei nostri partner", ha detto Peskov che sul tema del possibile isolamento della Russia, ha ricordato di aver sentito una simile retorica anche lo scorso anno e di aver misurato le minacce come "abbastanza relative". Il "fallimento completo di questa retorica", ha proseguito "è dimostrato dalla posizione della Russia come un membro responsabile e vitale della comunità internazionale, insieme agli sforzi attivi di Putin sul fronte internazionale".    http://it.sputniknews.com/mondo/20150915/1162964.html#ixzz3lobLcecp
==============
Angela Merkel troika ha una coscienza bucata, si riconosce, “senza Russia impossibile risolvere la crisi in Siria”, ma poi, non dichiara, chi e perché da 5 anni tiene in piedi questa crisi siriana a tutti i costi, avendo fatto annientare tutti i cristiani di Siria ed Iraq, perché poi, ad un anticristo come lei, questo risultato può andare bene!
  http://it.sputniknews.com/mondo/20150915/1162964.html#ixzz3locGD9ST
==============
 Putin e Benjamin Netanyahu, sono gli ultimi difensori dell’Occidente. Per chi è cresciuto durante la Guerra Fredda è una cosa difficile da digerire, ma ormai è evidente come l’ultima strenua difesa dell’Occidente sia rappresentata da Vladimir Putin e dalla Russia, e l’evoluzione della crisi siriana lo sta dimostrando.
se, per loro anche, una enorme spianata si chiama Moschea, poi, tutto il mondo è già diventato una moschea, e noi siamo tutti i dhimmi che devono subire il genocidio! MA ISLAMICI DEVONO CAPIRE CHE, IL MONDO NON è TUTTO PER LORO, E CON LE BUONE O CON LE CATTIVE? LO CAPIRANNO! normalmente, in passato soltanto le misure cattive, hanno potuto insegnare loro qualcosa! ] [  Nel messaggio diffuso da Ankara "grave indignazione del mondo musulmano" e il presidente turco ha descritto la sua preoccupazione per l'evoluzione degli eventi sulla Spianata, definendo inaccettabile la "violazione della santità" della moschea di Al Aqsa.  http://it.sputniknews.com/mondo/20150915/1162789.html#ixzz3loXHjI7E

ERDOGAN INVITA le  Nazioni Unite ad assumere iniziative per esercitare maggiore pressione su Israele per accettare le condizioni dell'accordo, sempre disatteso, del 1967 per la creazione di uno stato palestinese indipendente. DIMENTICANDO CHE è STATO IL TERRORISMO ISLAMICO CONTINUO CHE HA IMPEDITO A TUTT'OGGI LA REALIZZAZIONE DI UNO STATO PALESTINESE! TUTTI COLORO CHE NON SI SONO DIFESI DAL SUO TERRORISMO E NAZISMO RELIGIOSO? OGGI SI SONO GIà ESTINTI!  http://it.sputniknews.com/mondo/20150915/1162789.html#ixzz3loYKLLM8

[16/6/2015, 17:21] amico: Grazie . Sono rimasto sconvolto quando ho sentito questa notizia e ho deciso di pubblicarla. Tra l'altro coincide con quei versi dell'Apocalisse.
[16/6/2015, 17:25 UNIUS REI: sei sicuro che è una notizia vera, QUELLA CHE OBAMA, ED UE HANNO IMPOSTO IL MICROCHIP PER LEGGE A TUTTI?
[16/6/2015, 17:27] amico: Io l'ho letta su un sito .. poi non so potrebbe anche essere falsa: È una bufala quindi?
[16/6/2015, 20:18 UNIUS REI: grazie a Dio, si! ma, dobbiamo pregare, PERCHé I SATANISTI MASSONI BILDENBERG Gender daRwin: le bestie scimmie di satana i FARISEI del Talmud MINACCIANO CONTINUAENTE LA NOSTRA VITA E soprattutto minacciano la esistenza di Israele!
[16/6/2015, 20:18] amico: Per fortuna ... purtroppo su internet scrivono sciocchezze
[16/6/2015, 20:19 UNIUS REI: non sono soltanto sciocchezze, milioni di persone nel mondo già lo portano il micro chip per loro scelta hanno rifiutato il Paradiso!
[16/6/2015, 20:48] amico: Ma io non ho capito ancora di preciso a che scopo fanno ciò ..
[16/6/2015, 20:50 UNIUS REI: noi siamo già schiavi del sistema massonico, e loro vogliono raggiungere il controllo totale il possesso delle anime, non si accontentano soltanto del controllo politico e di del controllo economico! soprattutto vogliono distruggere la fede in Dio perché sono satanisti massoni e farisei!
[16/6/2015, 20:51] amico: Ma queste persone si nascondono penso
[16/6/2015, 20:51 UNIUS REI: si, si nascondono dietro i nostri politici
[16/6/2015, 20:52] amico: Ma da quanto tempo è nato questo ordine mondiale? Rivoluzione americana con Washington?
[16/6/2015, 20:54 UNIUS REI: è nato con la Fondazione della SpA Rothschild Banca di Inghilterra nel 1600. e la REGINA Elisabetta GEZABELE di Inghilterra ci ha venduti tutti a Satana!
[16/6/2015, 21:14] amico: Sorprendente ... come i banchieri ebrei sono riusciti ad acquisire un controllo così capillare nel corso degli anni.
[16/6/2015, 21:15 UNIUS REI: poiché loro cercano di combattere Cristo e diffondono l'ISLAM, poi, è proprio Cristo il più grande atto rivoluzionario che noi possiamo fare contro il sistema massonico del Nuovo Ordine Mondiale!
[16/6/2015, 21:20 UNIUS REI: io lo conosco lui GESù Cristo di Betlemme, come una PERSONA, il mio RE, non come una Religione.
[16/6/2015, 21:23] amico: cosa è il sistema massonico?
[14/9/2015, 10:40 UNIUS REI: Chi controlla la piramide del nuovo ordine mondiale? è tutto descritto sul dollaro americano di 100 anni fa.
[14/9/2015, 10:41 UNIUS REI: Satanisti e loro Gay gender ideologia hanno preso il controllo del potere di questa criminale usura bancaria... E noi ci possiamo soltanto pregare per scongiurare l'irreparabile, TU PREGA CON ME
[14/9/2015, 11:56] amico: Sul simbolo della piramide? Ma è vero che fedez Renzi ed andrea di pre sono nelle mani dei massoni? I rettiliani esistono? Io ne ho sentito parlare dicono siano i massoni
[15/9/2015, 08:54 UNIUS REI: Su tutti loro Cristo ha già trionfato! Ma non esistono rettiliani biologici tra gli esseri umani. Noi identifichiamo così tutti i complici del nuovo ordine mondiale, tutti gli infelici che hanno rifiutato di vivere una ETERNITà nell'amore di Dio.
================================
 NOI CI SIAMO GIà ESTINTI! ] [ infatti, il mio amico SALMAN e ERDOGAN ragionano in questo modo: "quelli che noi abbiamo ucciso? sono sempre di più!" ECCO PERCHé, è STRATEGICO COLPIRE IL NEMICO CON KAMIKAZE ED AUTOBOMBE! ] dopotutto ISIS sharia, ha le loro armi, la loro logistica, ed ha i loro soldi, infatti, a loro vende il suo petrolio! ] [ Attacco moschea Kuwait, 7 condanne morte. Erano morti 27 sciiti. L'attacco kamikaze rivendicato dall'Isis... PENSATE COME POTREBBE USCIRNE LA EUROPA CHE NON HA NEANCHE LA PENA DI MORTE? QUESTE BESTIE MAOMETTANE SAUDITE SALAFITE CHE VENGONO DAL MEDIO EVO? NOI NON LE POTREMMO MAI FRONTEGGIARE! NOI CI SIAMO GIà ESTINTI!
==============
chi compra il petrolio dal califfato ISIS SHARIA, come è sempre a fare ERDOGAN? lui si macchia anche di tutti i delitti del califfato ISIS SHARIA, non esiste un regime più Genocidario degli islamici turchi, infatti, da noi c'è un proverbio che dice: "mamma li turchi!"
Dmitri Peskov VUOLE DIMOSTRARE CHE GLI USA SEGRETAMENTE APPOGGIANO ISIS SHARIA! LUI NON PENSA VERAMENTE QUELLO CHE DICE, PERCHé SE GLI USA COLLABORASSERO CON MOSCA CONTRO IL CALIFFATO ESSO SCOMPARIREBBE, MENTRE, IL CALIFFATO è DETERMINANTE NELLA STRATEGIA DI MASSONI SALAFITI FARISEI, NEL SOFFOCAMENTO DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E NEL NUOVO OLOCAUSTO DI 6 MILIONI DI ISRAELIANI! MOSCA, 15 SET - Mosca non ha ancora ricevuto "alcun segnale" su un possibile dialogo tra Putin e Obama, dialogo che ritiene "necessario" per "chiarire le posizioni reciproche e per tentare di raggiungere consenso e comprensione". Lo ha detto Dmitri Peskov, portavoce del Cremlino. Lo stesso portavoce ha aggiunto che "è completamente assurdo contrapporre gli sforzi che sta facendo la Russia agli sforzi di altri Paesi'' nel combattere l'Isis perché ''tutti noi stiamo perseguendo lo stesso obiettivo''.
=================
E QUALE LIBERTà DI ESPRESSIONE C'è IN TUTTA LA LEGA ARABA? LORO NON HANNO NEANCHE LA LIBERTà DI RELIGIONE! ] le FEMEN possono profanare chiese, cattedrali e campane NEL MOMENTO DELLA LORO CONSACRAZIONE, si possono mettere il crocifisso nella passera nel cortile del VATICANO, e non è successo niente, ma, questo passo falso contro i nazisti islamici, CHE SONO PROTETTI DA ONU  e dai Bildenberg GENDER ROTHSCHILD? questa offesa agli islamici gliela faranno pagare! [ PARIGI, 15 SET - Gli organizzatori del Salone della donna musulmana, tenutosi questo weekend a Pontoise, nella banlieue di Parigi, hanno annunciato in una nota che preparano un'azione giudiziaria contro le Femen, che sabato hanno interrotto uno dei dibattiti irrompendo sul palco a seno nudo. "L'azione delle Femen è irresponsabile, menzognera e costituisce una negazione della libertà di espressione", sostiene la società Islaevents.
=============
chi è che finanzia FEMEN e Pussy Riot? perché lo fa? ] è una notizia da verificare nella sua attendibilità dubbia! [ lo ha detto: Gino De Luca  Impiegato presso TM.P spa Termomeccanica Pompe http://www.ansa.it/lazio/notizie/2014/12/25/protesta-femen-in-presepe-san-pietro_10e327a8-5f98-4157-bedb-a762f7ec02a6.html   Una giornalista di un canale televisivo ucraino è riuscita ad infiltrarsi nel movimento femminista Femen, e ha fatto delle scoperte che, se confermate, getterebbero nello scandalo il gruppo rivoluzionario del gentil sesso. Le scoperte vengono riportate dal sito La voce della Russia. Per settimane la giornalista ucraina è stata addestrata su come avere un comportamento aggressivo e attrarre l'attenzione dei giornalisti. L'inviata sotto copertura è poi entrata a far parte dell'organizzazione nei panni di una convinta sostenitrice delle idee Femen, partecipando personalmente alle azioni di protesta in topless, registrando tutto con una telecamera nascosta.
L'inchiesta - Il debutto in topless della giornalista è avvenuto a Parigi dove Femen ha recentemente aperto un nuovo ufficio di rappresentanza. Alcune attiviste hanno organizzato una manifestazione nel loro stile mostrando il seno davanti al centro culturale islamico parigino. La giornalista era terrorizzata, respirava l’odio della gente che sentiva derisa la propria fede: "L'azione dimostrativa si sta svolgendo presso un centro culturale islamico e riteniamo che la folla sia pronta ad assalirci, ci salvano solo le telecamere dei giornalisti".
Attiviste finanziate - Durante il periodo sotto copertura, la giornalista ha scoperto che dietro gli ideali di emancipazione femminile, in realtà, ci sono finanziatori dell’Europa e degli Stati Uniti, che pagherebbero le ragazze almeno con 1000 dollari al mese, quasi tre volte il salario medio ucraino. La ragazza, per il viaggio, non ha dovuto sborsare un euro: il viaggio a Parigi è stato, infatti, interamente pagato dallo stesso movimento Femen. I biglietti d’aereo, le camere d'albergo, il taxi e i pasti erano stati quantificati in 1.000 euro al giorno; a parte, ma sempre rimborsate, anche le spese per gli estetisti e la cosmetica.
Chi è lo sponsor? - Chi finanzia questo movimento e quale sia lo sponsor che pubblicizzano le ragazze mostrando il loro seno, rimane avvolto nel mistero. Ma la giornalista ucraina suggerisce che alcune note persone si sono incontrate con le leader del movimento. Si tratta del miliardario tedesco Helmut Geier, l’imprenditrice tedesca Beate Schober e l’uomo d'affari americano Jed Sunden.
========================
e perché si devono accettare i cristiani MARTIRI? SOLTANTO GLI ISLAMICI SHARIA TERRORISTI NAZISTI ONU OCI POSSONO ENTRARE! PARIGI, 15 SET - Venti musicisti cristiani siriani si sono visti negare il visto per Strasburgo, dove sono invitati, a inizio novembre, ad un un Festival di musica sacra. A quanto si apprende, il dossier non è stato considerato "affidabile" dall'ambasciata di Francia in Libano a cui i venti coristi si erano rivolti per ottenere il lasciapassare. Rabbia e proteste sono state espresse dagli organizzatori del Festiva. Ma ora Parigi promette di "riesaminare" la richiesta.
===========================
TUTTI i musulmani li devono ricevere soltanto la Turchia e la ARABIA SAUDITA che del Califfato sharia islamico ISIS, e dei suoi genocidi, hanno tutta la responsabilità politica! ] [ BUDAPEST, 15 SET - L'Ungheria ha arrestato 60 migranti, applicando così la nuova legge in tema di immigrazione entrata in vigore oggi. I migranti stavano cercando di entrare illegalmente nel Paese dalla Serbia dopo avere aperto una breccia nella rete di protezione al confine.
======================
certo una religione maomettana satanica e nazista, che proibisce ad un altra religione di pregare su una spianata, e certamente responsabile di molti genocidi, e altri genocidi è pronta a commettere! ] IO ACCOGLIEREI SUBITO QUESTA PROVOCAZIONE: DATO CHE I NAZISTI SHARIA SI SENTONO PROVOCATI PER FUTILI MOTIVI! [ BEIRUT, 15 SET - Re Abdallah di Giordania, custode dei luoghi sacri musulmani di Gerusalemme, ha messo in guardia con parole inusitatamente dure Israele da compiere quelle che ha definito "ulteriori provocazioni" alla moschea di Al Aqsa. In una dichiarazione riferita dall'agenzia giordana Petra, il sovrano ha avvertito che tali "provocazioni" avranno "un impatto sulle relazioni tra la Giordania e Israele", tra i quali esiste un trattato di pace.
certo una religione maomettana satanica e nazista, che proibisce ad un altra religione di pregare su una spianata, e certamente responsabile di molti genocidi, e altri genocidi è pronta a commettere! ] IO ACCOGLIEREI SUBITO QUESTA PROVOCAZIONE: DATO CHE I NAZISTI SHARIA SI SENTONO PROVOCATI PER FUTILI MOTIVI! [ ALGERI, 20 NOV - "L'attacco barbaro di Israele alla moschea di al Aqsa (a Gerusalemme) è equivalente a un attacco contro la Turchia e l'Algeria": così il presidente turco Recep Tayyp Erdogan nel corso di una visita ad Algeri. La moschea, sula Spianata di Gerusalemme, è considerata il terzo santuario del mondo musulmano e Erdogan ha più volte polemizzato con Israele su questo punto, sullo sfondo del pesante deterioramento di questi anni dei rapporti bilaterali fra Ankara e lo Stato ebraico.
===================
Gerusalemme: Netanyahu chiude la Spianata PER ATTI CONCLAMATI DI TERRORISMO , ma, Abu Mazen dice: ''è dichiarazione guerra" . Papa Francesco in Turchia AI NAZISTI ISLAMICI, dice:  "stessi diritti per tutte le religioni" [ "SI, ASPETTA E SPERA, POVERO COGLIONE DI UNO SCHIAVO DhIMMI": ha detto OSANA Hussein Imam Obama Barak GENDER ] Israele alza blocchi di cemento contro la 'car intifada'.
============
Lorenzojhwh HumanumGenus
MY JHWH HOLY -- è tragico che, la LEGA ARABA SHARIAH ONU, ABBIA MESSO TUTTI I MUSULMANI DEL MONDO, I MIEI FRATELLI, I FIGLI AMOROSI DI ABRAMO, IN ROTTA DI COLLISIONE CONTRO, IL GENERE UMANO! PER PRENDERE QUELLA DI BESTIA DI ERDOGAN, QUANTE PERSONE INNOCENTI, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERE? TEL AVIV, 20 NOV - Saranno demolite nel rione di Jabel Mukaber (Gerusalemme est) le case dei due palestinesi che martedi' hanno compiuto un attentato in una sinagoga di Gerusalemme, dove sono stati poi uccisi. Lo ha reso noto la radio militare israeliana secondo cui le famiglie hanno 48 ore per ricorrere in appello. Gli ordini di demolizione, già preannunciati e ormai abituali per casi del genere, sono stati formalizzati anche per le abitazioni dove vivevano due altri attentatori palestinesi.
 video: GARIBALDI EROE GENOCIDA massone predone
https://www.youtube.com/watch?v=X5nWOliyVO8&feature=gp-n-o
GARIBALDI EROE GENOCIDA massone predone
===========
Lorenzojhwh HumanumGenus
20/11/2014 [[ questA è una chiara dimostrazione, della congiura di farisei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che, non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE, IO NON SO COME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! Patriarch of Baghdad to Muslim leaders: Unbefitting silence on the Islamic State, a Nazism in the name of Islam
by Louis Raphael I Sako* Speaking at an interfaith conference sponsored by a Saudi institution, Mar Sako describes a "wounded" Middle East. The liberation of Mosul and the Nineveh Plain is a priority for the return of displaced people, Christian and non-Christians, forced to live in appalling conditions. The silence of Muslim leaders is fueling jihadist violence, we need a clear condemnation. Vienna (AsiaNews) - In a "wounded" Middle East and Iraq the "silence" of the Arab and Muslim leaders is encouraging the rise of the Islamic State, a "barbaric" and brutal force that "distorts" the Muslim religion. This was stated by the Chaldean Patriarch Mar Louis Raphael I Sako speaking at an international conference in Vienna on interreligious dialogue. His Beatitude warns that "experts and scholars of Islam must tackle the root cause of IS, refute their arguments with case law and expose their criminal practices" because "their ideas and thoughts are a plague on the human race" .
Patriarch Sako delivered his intervention yesterday in Vienna, Austria, on the occasion of an international conference organized by the center for the promotion of interreligious dialogue, founded and supported by Saudi King Abdullah bin Abdulaziz. The meeting was held November 18 to 19 and involved the participation of 200 Muslim and Christian figures, under the theme: "United against violence in the name of religion, in support of cultural and religious differences in Iraq and Syria".
The Patriarch also denounced the trafficking of women by the jihadi militias, who are trying to regress society back to the dark ages. "We - said the Patriarch - look forward to the day when Muslims will cry out loud [...] that attacks against innocent people, whether Christian or Muslim, believers or not, are against religion and against God." Below the full text of Mar Sako sent to AsiaNews:
To the Muslim Brothers and Sisters in All Over the World.
Greetings to you as brothers in the same human family and in name of all values we share. Based on our common goals and with confidence in the capability of nations to preserve life and to direct the public opinion to respect their aspirations, I appeal to you, who represent the moderate majority of Muslims wherever you are, our current tragedy be a lost cause or an unacknowledged responsibility. I address you with a spirit of sincerity, carrying in my hand a map of our wounded Middle East and of Iraq, that part of the globe, which has been for many centuries the central focus of the world; a zone which is facing an unprecedented historic crisis. With this letter I would like to express my pain and the pain of your Christian brothers and sisters in the face of our calamity, appealing to your conscience and goodwill to do something for the liberation of their towns, recovery of their property and restitution of their rights. Accordingly, I request a drastic change, because it is your responsibility to find an answer, which has to come from you and not from an outside force.
Sharing the same human sensitivity, I believe, you were equally shocked as we were by the barbaric acts that swept through the towns of Mosul and the Nineveh Plain against the Christians, Yazidis and other minorities who were uprooted empty-handed from their homes and villages overnight, heading towards "an unknown future" struck by fear and terror.
Amidst this gathering in the name of humanity, it is worth mentioning that there is a superior law (Sharia) of love and mercy engraved in the human heart. This superior law demands compassion and charity for every helpless father with a hungry infant in his arms and mercy for every human fellow in pain. Therefore, the crimes committed by ISIS (The Islamic State of Iraq and Syria) against such helpless civilians demonstrate an absurd theory or law that is by no means based on any human law except on a barbaric one.
What was equally shocking is the violation by the ISIS of the sanctity of churches and monasteries by burning of their contents including old manuscripts, selling or converting them into mosques, some of these were built in the first centuries. It is also quite shameful to see the captivity of women becoming a legal legislation, as they are sold in the slave markets at a 'bargain price' as if they were "junk"! That is evil in the worst respect. This reminds me of the monster, which was mentioned in the book of Revelation (chapter 13). In fact, these barbarous acts which will always be a blot in the human history are promoted by organizations and ideologies parallel to the Nazis and other totalitarian political philosophies. The human history, however, will never have mercy on those who planned and implemented such vicious acts, which threaten the existence of Christians, the natives of these lands. Unlike the Nazis and other deadly ideologies of the twentieth century, ISIS claims doing all this in the name of Islam. I feel more shocked because of those who disbelieved and belittled the serious danger that ISIS represents, especially when our helpless people, Christians, Yazidis, and other minorities were targeted in the name of the Islamic religion. It is quite shocking the insufficiency of the official Islamic community that only denounced these acts by shy and helpless statements, showing the absence of a real role in raising the awareness of the public about the impending danger of ISIS in the name of religion.
How can one stand inactive in the face of these countless crimes, repression, and displacement of innocent people which are considered legal and legitimate by ISIS and hard-liners! Isn't this a humiliation for all mankind in general and women in particular? Have we started to live in an era of turning our backs on values? There is no apparent respect for human beings, nor does it appear that is life worth anything.
We, as minorities without protection or care, are targeted, our children are threatened and kidnapped, our homes were robbed or looted publicly as if it is legitimate (Halal). We have reached the peak of iniquity: our families were living in their own homes with dignity and pride, today they live homeless in several towns and villages, in tents or in caravans or in a room which is provided rent-free from the church. Disease is rampant, and the displaced are living in terrible anxiety.
=========
20/11/2014 [[ questA è una chiara dimostrazione, della congiura di farisei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che, non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE, IO NON SO COME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! Patriarch of Baghdad to Muslim leaders: Unbefitting silence on the Islamic State, a Nazism in the name of Islam. Compassionately, we appeal to you to act responsibly on your part when little interest, if any, is expressed by the State to liberate Mosul and the towns of the Nineveh Plain, so that thousands of displaced people can return to their homes. And it is vital to point out the important role which to be taken to expose the regional and international forces that try to guarantee the survival of ISIS cells by interfering in a well calculated way. We are concerned not only about the lack of hope for an immediate return to our towns which motivates people to migrate to any country that provides safety for them, but also that we might only be a piece of memory in history, beseeching UNESCO to preserve it. In the midst of this anxiety, we request you to think responsibly of our tragedy and do something to improve the security and provide stability for the citizens. The development of our country would be assured only by ensuring a continuous normal life. The real foundation of your common responsibility towards us is based on your awareness of the growing religious extremism and obscurantist takfirist that poses a threat to us and is no less dangerous for you.
Do not forget that Christians are natives in this land, and they have contributed a lot to Arab culture. Arabs must present a unified position with one vote against extremism. This united Arab coalition must ensure a peaceful solution. Extremism is everywhere and what is required is the adoption of moderation and a thinking process excommunicating obscurantism, in addition to the rejection of terrorism in the name of religion and resisting it in all its forms.
Religious scholars should rebuff ISIS arguments, refute their arguments with jurisprudence and denounce their heinous practices, in addition to proclaiming their thoughts as the scourge of humanity. Religious and educational institutions should start inculcating an open and moderate culture that respects diversity and provides an objective image about the different peoples, which is characterized by respect and belief in the equality of all to live in freedom and dignity.
Silence doesn't befit you because ISIS and their followers will direct more distortionary strikes on Islam. It's dangerous to give them that chance because people will think that Islam is a threat to world peace. We have great confidence that you will make a move before it's too late to prevent this tsunami from again hitting a new area. We look forward to the day when Muslims announce officially to themselves and to those who are persecuted that attacking innocent peoples Muslims or Christians, believers or not is against religion and against God the Almighty who is the only one who will judge every human beings and recompense them with justice.
+ Chaldean Patriarch of Babylon & president of Catholic bishops Assembly in Iraq
==========
Lorenzojhwh HumanumGenus
20/11/2014 [[ questo è una chiara dimostrazone, della congiura di faresei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE IO NON SO COOME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! [ AUSTRIA - IRAQ. Patriarca di Baghdad ai leader musulmani: Troppi silenzi sullo Stato islamico, un nazismo in nome dell'islam. di Louis Raphael I Sako* Intervenendo a una conferenza interreligiosa promossa da un istituto saudita, Mar Sako descrive un Medio oriente “ferito”. Prioritario liberare Mosul e la piana di Ninive per consentire il rientro degli sfollati, cristiani e non, costretti a sopravvivere in condizioni drammatiche. Il silenzio dei leader musulmani alimenta le violenze jihadiste, serve una netta condanna.
Vienna (AsiaNews) - In un Medio oriente e un Iraq "ferito", il "silenzio" degli Stati arabi e dei leader musulmani favoriscono l'ascesa dello Stato islamico, una forza "barbara" e brutale che "distorce" la religione musulmana. È quanto ha affermato il patriarca caldeo Mar Louis Raphael I Sako, intervenendo a una conferenza internazionale a Vienna sul dialogo interreligioso. Sua beatitudine avverte che "gli esperti e i dotti di religione musulmana devono contrastare le ragioni dello SI, confutare le loro argomentazioni con la giurisprudenza e denunciare le loro pratiche criminali", perché "le loro idee e i loro pensieri sono una piaga per la razza umana".
Il patriarca Sako ha letto questa lettera ieri a Vienna, in Austria, in occasione di una Conferenza internazionale organizzata dal centro attivo nella promozione del dialogo interreligioso, ispitato e sostenuto dal re saudita Abdullah bin Abdulaziz. L'incontro si è tenuto dal 18 al 19 novembre e ha registrato la partecipazione di 200 personalità musulmane e cristiane, all'insegna del tema: "Uniti contro la violenza in nome della religione, a sostegno delle differenze culturali e religiose in Iraq e Siria".
Il patriarca ha anche denunciato la tratta delle donne da parte delle milizie jihadiste, che hanno operato un ribaltamento dei valori riportando il mondo ad un'epoca oscurantista. "Attendiamo con ansia - conclude il patriarca - il giorno in cui i musulmani urleranno con forza [...] che gli attacchi contro persone innocenti, siano essi cristiani o musulmani, credenti o meno, sono contro la religione e contro Dio".
Ecco, di seguito, il testo dell'intervento di Mar Sako inviato ad AsiaNews:
Ai fratelli e alle sorelle musulmane di tutto il mondo,
mi rivolgo a voi salutandovi come fratelli, all'interno della stessa famiglia umana e in nome di tutti quei valori comuni che condividiamo. Basandoci sui nostri obiettivi comuni e fiduciosi nella capacità delle nazioni di preservare la vita e di orientare l'opinione pubblica al rispetto delle aspirazioni, mi appello a voi, che rappresentate la maggioranza moderata dei musulmani ovunque vi troviate, per capire se la nostra attuale tragedia sia solo una causa persa, oppure vi siano responsabilità non ancora accertate.
Mi rivolgo a voi con uno spirito di sincerità, portando nelle mie mani la mappa di un Medio oriente e di un Iraq feriti; proprio quella parte del mondo, che per molti secoli ha rappresentato il centro del mondo; un'area in cui è in atto una crisi storica senza precedenti. Con questa lettera vorrei esprimere tutto il mio dolore e il dolore dei vostri fratelli e sorelle cristiani, di fronte a questa terribile calamità, richiamandomi alla vostra coscienza e alla vostra buona volontà, perché facciate qualcosa per la liberazione delle città, il recupero delle proprietà e la restituzione dei loro diritti. Di conseguenza, sono a chiedervi un cambiamento drastico, perché è vostro dovere trovare una risposta, la quale deve venire da voi e non da altre forze esterne.
Condividendo la stessa sensibilità umana, credo che anche voi - come noi - siate rimasti ugualmente scioccati dalle gesta barbare che hanno imperversato nelle città di Mosul e della piana di Ninive ai danni dei cristiani, yazidi e altre minoranze, sradicati e cacciati a mani vuote dalle loro case e villaggi in piena notte, spinti verso "un futuro incerto" in preda alla paura e al terrore.
All'interno di questa assemblea, riunita a nome dell'umanità, vale la pena ricordare che vi è una legge superiore (sharia) di amore e misericordia incisa nel cuore di ogni uomo. Questa legge superiore chiede compassione e carità, per ogni genitore privo di speranza per il proprio figlio che muore di fame fra le sue braccia e misericordia per chiunque sia oggetto di sofferenze. Per questo i crimini commessi dallo Stato islamico (SI) contro questi civili inermi rivelano un'assurda teoria o legge che nulla ha a che vedere con alcuna legge umana, quanto piuttosto con la barbarie.
Quello che più desta impressione è la violazione da parte dello SI della sacralità delle chiese e dei monasteri, dando fuoco a quello che è racchiuso all'interno fra cui vecchi manoscritti, vendendole o trasformandole in moschee, alcune delle quali fra l'altro sono state costruite nei primi secoli. Ed è al contempo fonte di vergogna assistere alla riduzione legalizzata delle donne in condizioni di prigionia; esse sono vendute al mercato degli schiavi, diventando così "merce di scambio" alla stregua di un "vecchio arnese"! Questo è, di tutti, il male peggiore! Mi fa ricordare i mostri, che vengono descritti nel libro dell'Apocalisse (capitolo 13).
Difatti, questi gesti barbari che resteranno per sempre una macchia nella storia dell'umanità, sono promossi e perpetrati da organizzazioni e ideologie del tutto simili al Nazismo e alle altre filosofie politiche totalitarie. Tuttavia, la storia umana non mostrerà mai compassione verso quanti pianificano e mettono in atto piani di natura così feroce, che minacciano persino l'esistenza stessa dei cristiani, che sono originari di queste terre. A differenza dei Nazisti e delle altre ideologie mortali del XXmo secolo, lo SI rivendica ogni suo gesto in nome dell'islam.
Ancor più, sono fonte di inquietudine quelli che hanno negato o sminuito la minaccia rappresentata dallo SI, in particolare quando la nostra gente priva di speranza - i cristiani, gli yazidi, i membri delle altre minoranze - sono stati colpiti in nome della religione islamica. Ed è al contempo fonte di costernazione la risposta del tutto deficitaria della comunità islamica ufficiale, che ha denunciato questi atti solo attraverso dichiarazioni timide e senza alcuna forza, mostrando al tempo stesso la mancanza di una vera guida nell'informare l'opinione pubblica sul pericolo rappresentato dallo Stato islamico, il quale perpetra e legittima i suoi gesti e i suoi atti con il manto della religione.
===================
Lorenzojhwh HumanumGenus
20/11/2014 [[ questo è una chiara dimostrazone, della congiura di faresei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE IO NON SO COOME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! [ AUSTRIA - IRAQ. Patriarca di Baghdad ai leader musulmani: Troppi silenzi sullo Stato islamico, un nazismo in nome dell'islam. di Louis Raphael I Sako*
Come è possibile restare inerti davanti a questi crimini senza fine, davanti alla repressione e alla cacciata di persone innocenti, secondo comportamenti che per lo SI e i movimenti fondamentalisti sono assolutamente legittimi e legali. Non è forse questa una umiliazione per tutta l'umanità in generale e per le donne, in particolare? Abbiamo forse iniziato a vivere in un'era in cui si registra un ribaltamento dei valori? All'apparenza non vi è alcun rispetto per gli esseri umani, e la vita sembra aver perso ogni valore.
Noi, in qualità di minoranze senza protezione o cura, siamo oggetto di attacchi, i nostri bambini sono minacciati e rapiti, le nostre case depredate o saccheggiate in pieno giorno, come se tutto questo fosse lecito (Halal) e normale. Abbiamo raggiunto la vetta dell'ingiustizia: le nostre famiglie, che un tempo vivevano nelle loro case con dignità e orgoglio, oggi sono sfollate e sparse in molte città e villaggi, in tende o camper, oppure in stanze provvisorie, che sono fornite a titolo gratuito dalla Chiesa. Le malattie sono in continuo aumento, e fra i profughi cresce con sempre maggior forza un sentimento di ansia e inquietudine.
Colmi di compassione, vi chiediamo di agire in modo responsabile e di fare la vostra parte se lo Stato mostra poco, se non alcuno, interesse a liberare Mosul e le altre città della piana di Ninive, di modo che migliaia di sfollati possano fare rientro nelle loro abitazioni. È essenziale sottolineare il ruolo fondamentale ricoperto da alcune forze regionali o internazionali, che cercano di garantire la sopravvivenza delle cellule dello SI interferendo in un modo ben calcolato. Siamo preoccupati non solo per la mancanza di speranza circa un ritorno immediato nelle nostre città, cosa che spinge sempre più persone a emigrare all'estero, in una qualsiasi nazione che sappia garantire loro maggiore sicurezza, ma anche perché potremmo restare solo un frammento nella storia, implorando protezione all'Unesco perché la conservi.
In preda all'inquietudine, vi chiediamo di pensare in modo responsabile alla nostra tragedia e di fare qualcosa per migliorare la sicurezza e garantire stabilità ai cittadini. Lo sviluppo del nostro Paese potrà essere garantito solo restituendo ai suoi abitanti una vita normale. Le vere fondamenta di una vostra responsabilità comune nei nostri confronti si basano sulla vostra consapevolezza di un crescente estremismo religioso e oscurantista di natura takfirista; esso è fonte di minaccia per noi, ma non è certo meno pericoloso per voi.
Non dimenticate che i cristiani sono nativi di questa terra, e hanno contribuito a lungo allo sviluppo della cultura araba. Gli arabi devono assumere una posizione comune, con un voto univoco contro l'estremismo. E questa coalizione araba unita deve assicurare una soluzione pacifica. L'estremismo è dappertutto e ciò che serve è moderazione e un processo di revisione del pensiero che metta al bando l'oscurantismo, unito alla condanna del terrorismo in nome della religione che va combattuto in ogni sua forma.
Gli esperti e i dotti di religione musulmana devono contrastare le ragioni dello SI, confutare le loro argomentazioni con la giurisprudenza e denunciare le loro pratiche criminali, affermare che le loro idee e i loro pensieri sono una piaga per la razza umana. Le istituzioni educative e religiose devono promuovere e infondere negli studenti una cultura moderata, che insegni il rispetto della diversità e dia una immagine obiettiva dei vari popoli, che sia connotata dal rispetto e dal valore dell'uguaglianza fra tutti gli esseri umani, perché chiunque deve poter vivere in modo libero e degno.
Il vostro silenzio non è di alcuna utilità perché lo SI e i suoi seguaci sferreranno altri attacchi in grado di distorcere sempre più l'islam. Ed è pericoloso concedere loro questa possibilità, perché le persone penseranno che l'islam è una minaccia alla pace mondiale. Nutriamo grande fiducia sul fatto che possiate agire prima che sia troppo tardi, per impedire che questo tsunami possa investire una nuova zona. Attendiamo con ansia il giorno in cui i musulmani urleranno con forza a loro stessi e quanti sono perseguitati, che gli attacchi contro persone innocenti, siano essi cristiani o musulmani, credenti o meno, sono contro la religione e contro Dio, l'Onnipotente, il solo chiamato a giudicare ogni essere umano e ricompensarlo mediante giustizia. * Patriarca di Babilonia dei Caldei e presidente della Conferenza episcopale irakena
======================
Erdogan -- è questo, che, la tua maomettana razza maledetta, LEGA ARABA shariah, ha sempre fatto! TUTTI I SATINISTI LAVEY BUSH 322 KERRY, SONO MIEI TESTIMONI.. IO HO FATTO DI TUTTO PER SALVARE LE VOSTRE INFERNALI ANIME MALEDETTE: PERCHé DOVE è IL VOSTRO FALSO PROFETA? ANCHE VOI SARETE CON LUI! LA CASA DI SATANA L'ASSASSINO! https://www.facebook.com/VaticanCityPope/photos/a.592148854128521.1073741828.592085707468169/914136208596449/?type=1&theater A CHRISTIAN COUPLE SHAHZAD AND SHAMA BURNT BY MUSLIM MOB ON ALLEGED BLASPHEMY .
CHRISTIAN COUPLE WORKING AT THE BRICK KILNS IN KASUR DISTRICT NEAR LAHORE PAKISTAN .
SHAHZAD AND SHAMA WITH THE WHOLE OF HUMANITY WILL DIE.
*** Faroz Khan Humanity is in person not in animals
*** Imran Shahid shame for those.....exemplary punishment must be given to the perpetrators.....
*** Philip Ratnam Sad and tragic. But great is their reward in heaven (Mat 5:10-11). They lost temporal and gained eternal blessings. We are sad but they are happy and blessed in heaven and entered the eternal peace and joy in the presence of God! Mat. 05.10-11). Hanno perso temporale e guadagnati benedizioni eterne. Siamo tristi, ma sono felice e Beato in cielo ed entrato l'eterna pace e gioia alla presenza di Dio!
======================
open letter to Erdogan ... IN NESSUN MODO, NOI POTREMO LEGALIZZARE: IL GENOCIDIO CHE: VOI AVETE FATTO DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, BIZANTINI, ARMENI, E MARTIRI DI OTRANTO: IN TUTTA, E PER TUTTA LA VOSTRA LEGA ARABA SHARIAH NAZI ONU, INFATTI, VOI STATE TUTTI PER MORIRE: COME I PEGGIORI CRIMINALI CHE MERITANO DI MORIRE! PERCHé LA VOSTRA SATANICA E CRIMINALE RELIGIONE: è UN CRIMINE IDEOLOGICO INCOMPATIBILE CON LA PACE E CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENRE UMANO.. se, Israele mi viene a prendere? tu DIVENTI MERDA RADIOTTIVA!
ALGERI, 20 NOV - "L'attacco barbaro di Israele alla moschea di al Aqsa (a Gerusalemme) è equivalente a un attacco contro la Turchia e l'Algeria": così il presidente turco Recep Tayyp Erdogan nel corso di una visita ad Algeri. La moschea, sula Spianata di Gerusalemme, è considerata il terzo santuario del mondo musulmano e Erdogan ha più volte polemizzato con Israele su questo punto, sullo sfondo del pesante deterioramento di questi anni dei rapporti bilaterali fra Ankara e lo Stato ebraico. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/spianata-moschee-erdogan-accusa-israele_5bc27d22-e279-4b5c-84ba-a767889cce8f.html
Alessandro Zonetti
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
fottuto islamico ERDOGAN! devi morire.
20 novembre 2014
Lorenzojhwh HumanumGenus
e questo deve essere ammesso: " se, tutto il mondo potesse diventare una sola Sodoma e Gomorra" loro le lobby dei Gay, si sentirebbero meno porci, davanti a quel coglione di Dio JHWH! l'obiettivo reale, delle lobby (intrinseco disordine morale, è elevare la lussuria ideologia GENDER nazi, a valore sociale supremo ed indiscutibile, e poi, come, possiamo dire agli islamici, che, si devono aprire a noi, e rinunciare alla sharia, pedofilia poligamia? noi stiamo andando verso di loro! ), il vero obiettivo non è: quello di fare riconoscere: il diritto civile dei gay nella società civile (che, tutti diamo per scontato), ma, è quello di fare: di tutto il mondo, una nuova Sodoma e Gomorra! infatti, sono sempre loro, i responsabili del diritto, al bestialismo, pedofilia, ecc.. [ approfittando di tanti cavilli giuridici, e della mancanza di una spiritualità, nelle Istituzioni degli Stati Occidentali, le aggressive, potentissime lobby dei gay, inibiscono, coartano, intimidiscono, anche la coscienza, del legislatore o del politico, che, pur, a livello individuale, lui potrebbe anche avere il dono di una spiritualità, il concetto del buon senso, moderazione, senso della proporzione, tra benefici e malefici, intuizione, tra, ciò che è il bene individuale, e quello che invece, è il bene collettivo, ecc.. e dell'equilibrio: "tutto inutile" nessuno può fermare questa caduta nel baratro, delle società massoniche schiavizzate dal signoraggio bancario, truffa, Rothschild Spa, FMI NWO! ] perché tanto chiasso, inutile, per corrompere la famiglia e la società? [ QUI C'è LA CATTIVERIA DELLE LOBBY OMOSESSUALISTE, CONTRO, L'ORDINE NATURALE, CONTRO IL REGNO DI DIO, contro la civiltà ebraico cristiana! CONTRO LA SOCIETà CIVILE: la famiglia.. NON VOGLIAMO UNA PROPAGANDA OMOSESSUALISTA NELLA SOCIETà, NON RITENIAMO CHE, SI DEBBA FARE DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DEI GAY, ma, NON è LA STRADA DELLA VIOLENZA, ISTITUZIONALE, quella CHE, LE LOBBY GAY, avrebbero dovuto SCEgliere, CONTRO DI NOI.. QUESTA è LA LORO VIA DELLA SAGGEZZA? FARE DI TUTTA LA SOCIETà, UNA SOCIETà DI GAY: di pervertiti sessuli? evviva la lussuria! ] QUANTO è PIù SAGGIA LA POSIZIONE DELLA RUSSIA IN QUESTA MATERIA? [ cosa vai a dire, a qualcuno che, in ANSA, si vuole sposare in suo cane: se, tu gay, tu hai distrutto l'ordine naturale? poi, ogni altra aberrazione è possibile! perché, tutto quello che esula il piano della legge naturale, può essere compreso, tolleranto, ma, è aberrante: infatti è una perversione sessuale! ] CROAZIA: Un referendum contro i matrimoni gay. Tanto rumore per nulla? [[Comments 6211-27-2013. I croati non sanno in che guai si vanno a cacciare. E' meno pericoloso dichiarare guerra agli Stati Uniti che mettersi contro le lobby gay]] lettera amichevole, a OBAMA --[ 1. tu non hai visto, come, la CIA, si è mangiata sull'altare di satana, i cinesi, del volo dirottato della malesia? 2. tu non hai visto come la CIA, ha ucciso con i cecchini circa 100 persone innocenti a MAIDAN? ] voi avete permesso la creazione di organismi di polizia e di esercito che, sfuggono ad ogni controllo della politica.. questa ( dei galli da combattimento ) è la tecnica delle lobby occulte mossoniche, ha detto lo scienziato Giacinto Auriti, i galli, dai loro padroni (Farisei Illuminati) ricevono delle bacchettate invisibili, dietro la loro nuca, quindi sono portati a credere, che, è l'altro gallo, che, gli ha inferto quelle beccate, ed è in questo modo, che, inizia la guerra mondiale! chi è quel gorilla di Anders Fogh Rasmussen uno scimmione che, ha meno cervello di una banana, perché, la NATO deve fare politica? Perché fate vedere, in modo plateale, che, sono i poteri massonici e bancari, che, hanno il controllo del NWO? .. io vi propongo, di dare a me, questo potere sul mondo!
666 NWO 322 Rothschild Bush Salafiti FMI sinagoga NWO -- io non vado in giro, a dire alla gente: " voi credete in Gesù perché, questo è bello!" ma, voi facendo, di voi stessi i satanisti anticristo merda Massoni, i nemici dell'amore e del Vangelo, voi dichiarate al Mondo, che, Gesù di Betlemme è la verità, il Principio e la Fine, di tutte le cose! in verità, mai, nessuno ha potuto evangelizzatore, il mondo, meglio di voi! ora, io vi metto tutti in ginocchio a pregare Gesù di Betlemme! C. S. P. B. [ Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. [ Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. [ Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. [ Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. [ Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. [ Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. [ Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto.
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
20 novembre 2014
Lorenzojhwh HumanumGenus
open letter to CIA CIA CIA -- allora, voi mi volete rilasciare questo collegamento link, si o no? E POI, LO SANNO TUTTI CHE, LA PAZIENZA NON LA MIA MIGLIORE VIRTù!
http://italian.ruvr.ru/
Технические работы на сервере
Уважаемые посетители!
Приносим извинения. Доступ к сайту будет возобновлен в ближайшее время.
20 novembre 2014
Lorenzojhwh HumanumGenus
hermana, eres demasiado expansiva, emocional! de esta manera, queda celoso, mi esposa!

sorella , tu sei troppo espansiva, emotiva! in questo modo, tu fai diventare, gelosa mia moglie!
20 novembre 2014
Lorenzojhwh HumanumGenus
COSA è INTERNET, UN ORGANISMO ALIENO SIMBIOTICO COLLETTIVO, LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE: A.I., GMOS TALMUD AGENDA, ORGANISMO ALIENO: SIMBIOTICO COLLETTIVO, DI SATANISTI ISTITUZIONALI INTERNAZIONALI: NATO CIA NWO: PER IL CONTROLLO GLOBALE, DEI GOYM ISRAELIANI, ANIMALI DALLA FORMA UMANA, SENZA GENEALOGIA PATERNA! LA NUOVA SHOAH2, E IL NUOVO HITLER SHARIAH LEGA ARABA DA DISTRUGGERE? UN VALIDO MOTIVO PER MANDARE IN OLOCAUSTO 6MILIONI DI ISRAELIANI!
giovedì 20 novembre 2014, io ho salvato alcuni commenti, politici: in ANSA:
1. e chiunque, nell'aggiornare la pagina, si aspetta di vedere elencati, i documenti in ordine cronologico, ma, il commento specifico, [DI condanna di: Onu per il vile attentato alla Sinagoga di Gerusalemme] che, in realtà: ONU è l'unico responsabile di questa situazione: irrisolvibile per colpa sua: Israelo-Palestinese, che, appunto Unius REI, contestava il crimine Onu, di avere calpestato i diritti umani solenni ed universali del 1948, per accogliere tutti gli assassini criminali, maniaci religiosi, della LEGA ARABA shariah, senza reciprocità.. IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA, DOPO IL CRIMINE DI SIGNORAGGIO BANCARIO, che è: LA PIRAMIDE MASSONICA NWO FMI SPA! ok! tu non ti aspetteresti mai di trovare il tuo ultimo documento, in posizione intermedia!
2. OVVIAMENTE, QUANDO IO VADO A PUBBLICARE L'ARTICOLO SUI MIEI BLOGGERS, NEL MIO: "COPIA INCOLLA", MANCANO UN TERZO DEGLI INDIRIZZI, E TU TI CHIEDI: "CHI HA POTUTO MANOMETTERE, I DATI NELLA MIA MEMORIA RAM?"
3. E QUANDO, TU VAI A TRADURRE LA PAROLA: "SUCCHIATORI DI ROTHSCHILD!" ROTHSCHILD'S SUCKING, OR, ROTHSCHILD-SUCKING POI, DIVENTA: QUALCOSA DI DIVERSO!
4. INOLTRE, la dizione: Lorenzo Scarola, di facebook: "teologico della italia meridionale": questa dizione è arbitrariamente stata cancellata!
5. in questo modo, la massonica CIA NSA, DATAGATE FMI SPA NWO, Merkel Mogherini, non garantiscono a me: Unius REI, la libertà di parola! PERCHé IO DEVO INTERROMPERE IL MIO LAVORO DI COMMENTATORE POLITICO PER DEDICARMI A LITIGARE CON I LORO SERVIZI SEGRETI!
=======================
Lorenzojhwh HumanumGenus
COSA è INTERNET, UN ORGANISMO ALIENO SIMBIOTICO COLLETTIVO, LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE: A.I., GMOS TALMUD AGENDA, ORGANISMO ALIENO: SIMBIOTICO COLLETTIVO, DI SATANISTI ISTITUZIONALI INTERNAZIONALI: NATO CIA NWO: PER IL CONTROLLO GLOBALE, DEI GOYM ISRAELIANI, ANIMALI DALLA FORMA UMANA, SENZA GENEALOGIA PATERNA! LA NUOVA SHOAH2, E IL NUOVO HITLER SHARIAH LEGA ARABA DA DISTRUGGERE? UN VALIDO MOTIVO PER MANDARE IN OLOCAUSTO 6MILIONI DI ISRAELIANI!
giovedì 20 novembre 2014, io ho salvato alcuni commenti, politici: in ANSA:
1. e chiunque, nell'aggiornare la pagina, si aspetta di vedere elencati, i documenti in ordine cronologico, ma, il commento specifico, [DI condanna di: Onu per il vile attentato alla Sinagoga di Gerusalemme] che, in realtà: ONU è l'unico responsabile di questa situazione: irrisolvibile per colpa sua: Israelo-Palestinese, che, appunto Unius REI, contestava il crimine Onu, di avere calpestato i diritti umani solenni ed universali del 1948, per accogliere tutti gli assassini criminali, maniaci religiosi, della LEGA ARABA shariah, senza reciprocità.. IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA, DOPO IL CRIMINE DI SIGNORAGGIO BANCARIO, che è: LA PIRAMIDE MASSONICA NWO FMI SPA! ok! tu non ti aspetteresti mai di trovare il tuo ultimo documento, in posizione intermedia!
2. OVVIAMENTE, QUANDO IO VADO A PUBBLICARE L'ARTICOLO SUI MIEI BLOGGERS, NEL MIO: "COPIA INCOLLA", MANCANO UN TERZO DEGLI INDIRIZZI, E TU TI CHIEDI: "CHI HA POTUTO MANOMETTERE, I DATI NELLA MIA MEMORIA RAM?"
3. E QUANDO, TU VAI A TRADURRE LA PAROLA: "SUCCHIATORI DI ROTHSCHILD!" ROTHSCHILD'S SUCKING, OR, ROTHSCHILD-SUCKING POI, DIVENTA: QUALCOSA DI DIVERSO!
4. INOLTRE, la dizione: Lorenzo Scarola, di facebook: "teologico della italia meridionale": questa dizione è arbitrariamente stata cancellata!
5. in questo modo, la massonica CIA NSA, DATAGATE FMI SPA NWO, Merkel Mogherini, non garantiscono a me: Unius REI, la libertà di parola! PERCHé IO DEVO INTERROMPERE IL MIO LAVORO DI COMMENTATORE POLITICO PER DEDICARMI A LITIGARE CON I LORO SERVIZI SEGRETI!
20 novembre 2014 6:18
Licio Abbrusci
STA A VEDERE CHE L'ONU STA USCENDO DA UN LUNGO LETARGO ?
20 novembre 2014 3:42
Lorenzojhwh HumanumGenus
الأمم المتحدة تدين الهجوم الإرهابي على المعبد، ناشد الأطراف حيث أن استعادة السلام. بلوخ بلوخ بلوخ،...] [من السهل إلى إدانة اثنين من الكلاب السائبة، عندما، بعد ذلك، ليس الخطأ، لأي شخص! في الواقع، الأمم المتحدة، (الأمم المتحدة) هو أكبر تهديد، للبقاء على قيد الحياة، من الجنس البشري! أنها دمرت بهم، عالمية حقوق الإنسان، وقد اندمجت مع جميع النازيين الشريعة، دون المعاملة بالمثل، لهذا السبب، في هذا السبيل، حكم عليهم إلى الإعدام، عدم، إسرائيل فقط (أسوأ لهم، الماسونية المجرمين، روتشيلد مص) عند الأمم المتحدة، الذي قد حكم عليه بالإعدام، جمعاء أيضا،!
聯合國譴責恐怖襲擊猶太教堂,呼籲各方,以便恢復和平。BLA,BLA,BLA......][很容易就譴責,鬆散的兩條狗,當,然後,不是過錯,任何人 !事實上,聯合國,(聯合國) 是最大的威脅,對人類的生存 !他們摧毀了他們,普遍人權,和有合併,與所有的納粹伊斯蘭教法,非互惠,這就是為什麼,在這種方式,他們判處死刑,不,只有以色列 (更糟對他們來說,罪犯共濟會,羅斯柴爾德的吸) 時,聯合國已判處死刑,而且,全人類 !
유엔 평화 복원할 수 있도록 회당, 당사자에 게 호소에 테러리스트 공격을 비난 한다. 쏴, 쏴, 쏴...] [쉽게 비난, 느슨한 두 개 때, 다음, 아니다 사람의 오류! 사실, 유엔, (유엔)는 인류의 생존에 큰 위협! 그들은 파괴 그들의 인권, 그리고 그들은 죽음, 아니, 유일한 이스라엘을 선 고 하지 않고, 호 혜, 그래서이 방법으로 모든 나치 샤리아와 합병 (더 그들에 게 범죄자 Freemasons는 로스 차일 드가 빠는) 때가지고 사형을 선 고, 유엔 또한 모든 인류!
国連は平和を復元するようにシナゴーグ、当事者に訴えたに対するテロ攻撃を非難します。、BLA、BLA.][それは簡単な 2 つの緩い犬を非難するとき、その後、故障ではありません、誰の !実際には、国連 (UN) は最大の脅威は、人類の生存に !彼ら破壊した彼らは、人権の普遍的な持っていると彼らは死ではなく、唯一のイスラエルを宣告、だからこそ、この方法で相互にせず、すべてのナチス シャリアとマージ (悪いロスチャイルドの吸うそれらの犯罪者のフリーメーソン) とき死刑を宣告している国連も、全人類 !
UN condena ataque terrorista à sinagoga, apelou, às partes para que a paz será restaurada. BLA, BLA, BLA...] [É fácil condenar, dois cães soltos, quando, então, não é a culpa, de ninguém! Na verdade, as Nações Unidas, (ONU) é a maior ameaça, para a sobrevivência, da humanidade! DESTRUÍRAM seus, Universal dos direitos humanos e ter fundiu-se, com isso, todos os nazistas SHARIAH, sem, reciprocidade, é por isso que, desta forma, sentenciaram a morte, não, apenas Israel (pior para eles, os maçons criminosos, está SUGANDO o ROTHSCHILD) quando a ONU, que tem condenado à morte, também, toda a humanidade!

http://www.ansa.it/.../onu-condanna-attacco-terrorista... UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA... ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD'S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!
19 novembre 2014
Lorenzojhwh HumanumGenus
UN condena ataque terrorista en la sinagoga, hizo un llamamiento a las partes para que la paz sea restaurada. BLA, BLA, BLA...] [Es fácil condenar dos perros sueltos, cuando, entonces, no es culpa de nadie. De hecho, las Naciones Unidas (ONU) es la mayor amenaza para la supervivencia de la humanidad. DESTRUYERON sus derechos humanos universales y se han FUSIONADO, con todos los NAZIS SHARIAH, sin reciprocidad, por eso, de esta manera, sentenciaron a muerte, no sólo Israel (peor para ellos, los criminales masones, está chupando los ROTHSCHILD) cuando la ONU, que ha condenado a muerte, también, toda la humanidad!
UN verurteilt Terroranschlag auf die Synagoge, appellierte an die Parteien, so dass Frieden wiederhergestellt werden. BLA, BLA, BLA...] [Es ist einfach, um zwei Lose Hunde zu verurteilen, wenn, dann ist nicht die Schuld von niemandem! Die Vereinten Nationen (UNO) ist in der Tat die größte Bedrohung für das Überleben der Menschheit! Sie zerstört die universellen Menschenrechte und ZUSAMMENGEFÜHRT haben, mit, alle NAZIS SHARIAH, ohne Gegenseitigkeit, das ist der Grund, auf diese Weise, sie zum Tode verurteilt, nicht nur Israel (schlimmer für sie kriminelle Freimaurer, die ROTHSCHILD saugen ist) Wenn die UNO, die zum Tode verurteilt haben, auch alle Menschen!
ООН осуждает террористическое нападение на синагогу, обратился к сторонам, так что мир будет восстановлен. БЛА, БЛА, БЛА...] [Это легко осудить две свободные собаки, когда, тогда, это не вина кого-либо! В самом деле Организации Объединенных Наций (ООН) является самой большой угрозой для выживания человечества! ОНИ РАЗРУШИЛИ их универсальных прав человека и СЛИЛИСЬ с, все НАЦИСТЫ ШАРИАТА, без взаимности, именно поэтому, таким образом, они приговорены к смертной казни, не только Израиль (хуже для них, преступники масонов, РОТШИЛЬД СОСАНИЕ) при ООН, которые приговорены к смертной казни, Кроме того, все человечество!

http://www.ansa.it/.../onu-condanna-attacco-terrorista... UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA... ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD'S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!
19 novembre 2014 21:36

Lorenzojhwh HumanumGenus
ONU condamne l'attentat terroriste contre la synagogue, a fait appel aux parties pour que la paix être restauré. BLA, BLA, BLA...] [Il est facile de condamner les deux chiens lâches, quand, alors, n'est pas la faute de personne ! En fait, les NATIONS Unis (ONU) est la plus grande menace pour la survie de l'humanité ! Ils ont détruit leurs droits universels de l'homme et ont été fusionnés, avec, tous les NAZIS charia, sans réciprocité, c'est pourquoi, de cette façon, ils ont condamné à mort, non seulement Israël (pire pour eux, les francs-maçons de criminels, de sucer le ROTHSCHILD) lorsque les Nations Unies, qui ont condamné à mort, aussi, toute l'humanité !
UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA... ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD'S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!
19 novembre 2014 21:35

Lorenzojhwh HumanumGenus
è facile condannare due cani sciolti, quando, poi, la colpa non è di nessuno! IN REALTà, ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! HANNO DISTRUTTO I LORO DIRITTI UMANI UNIVERSALI, ED HANNO INGLOBATO, TUTTI I NAZISTI SHARIAH, SENZA RECIPROCITà, ECCO PERCHé, IN QUESTO MODO, HANNO CONDANNATO A MORTE, NON SOLTANTO ISRAELE (PEGGIO PER LORO, CRIMINALI MASSONI, I SUCCHIATORI DI ROTHSCHILD) QUANDO, CHE, ONU HANNO CONDANNATO A MORTE, ANCHE, TUTTO IL GENERE UMANO!
NEW YORK, 20 NOV - Il Consiglio di sicurezza dell' Onu ha unanimemente condannato "l'esecrabile attacco terrorista" di martedì in una sinagoga di Gerusalemme dove cinque persone hanno perso la vita, facendo appello ai responsabili israeliani e palestinesi affinchè ristabiliscano la pace. In una dichiarazione, i 15 membri del Consiglio di sicurezza hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo all'accelerazione delle tensioni tra israeliani e palestinesi.
19 novembre 2014 21:28

Lorenzojhwh HumanumGenus
Bail granted for pastors nearly mobbed for sharing their faith in Bangladesh, Published: November 18, 2014 by Damaris Kremida. Bangladesh's Victory Monument; June 2010 Bangladesh's Victory Monument; June 2010 World Watch Monitor. Two Bangladeshi pastors have been released on bail today after having been arrested and nearly mobbed by about 200 Muslims who gathered to attack a Christian meeting they were leading in North Bangladesh. Around noon on Nov 9, in a village in the northern district of Lalmonirhat, locals were outraged after they discovered the pastors were holding a meeting to educate Muslims about their Christian faith and to conduct a baptism. Police intervened before the 200-strong mob could cause any harm and arrested the 45 people in attendance. Everyone was released by 10pm except for the two pastors. Local imams filed charges against the two, accusing them of igniting the sentiments of Muslims and tempting them to convert. Bangladeshi Muslim womanBangladeshi Muslim woman World Watch Monitor The secular South Asian nation’s constitution guarantees religious freedom, but Christians frequently experience discrimination and persecution fuelled by extremist groups demanding the establishment of Islamic law; 98% of Bangladeshis are Muslim. The pastor’s names are being withheld for their security. Both were raised Muslim but have since converted to Christianity. One has been identified as a visiting minister and the other is known to lead a church of 30 people within the denomination of the Faith Bible Church of God. Both are married, and one has two young daughters. "Most of the police and administration here [in Bangladesh] are Muslim," said a Bangladeshi church leader who also asked to remain anonymous. "Some are open, but many are not. This is a secular country, but in practice we don’t see that very much. Everyone has the right to preach and practice and choose their own religion. The police and administration know that, and yet this is going on," he told World Watch Monitor. The court denied the pastor’s lawyer’s initial request for bail, because local authorities were reportedly under pressure from Islamic leaders to keep the men in custody. "The fundamentalists were very angry," the church leader told World Watch Monitor. "So they thought if they grant bail, it will be a problem. " In a court hearing Nov 16, the pastor’s lawyer appealed the judge’s decision to not post bail. His request was granted on Nov 18. The men are now awaiting trial to face the charges filed by the imams. Bangladesh has no anti-conversion bill so the church leader said he hopes the charges will be dropped Bangladeshi Christians, who have converted from Islam, gathering together; December 2007 Bangladeshi Christians, who have converted from Islam, gathering together; December 2007 World Watch Monitor quickly; "our lawyer said this case will not be difficult because of our constitutional rights." The church leader also confirmed that the attack did not take place at the property owned by the Faith Bible Church of God, and that the congregation and its pastor have never previously been targeted. On November 2, a senior member of Bangladesh's main Islamist party, Jamaat-e-Islami was sentenced to death for war crimes committed in 1971. The death sentence of Mir Quasem Ali, 62, is the latest verdict in a series of cases against the group’s leaders accused of atrocities. The verdicts have triggered protests in Bangladesh and a human rights observer in the region, who also asked to remain anonymous for security, told WWM she believed the recent incident in Lalmonirhat was somewhat connected to the death sentencing of members of Jamaat-e-Islami. She said the mob attack may have been in reaction to the verdicts. In February another church belonging to the same denomination in Lalmonirhat was seriously vandalized and damaged, according to online Bangladeshi news source The Daily Star. Bangladesh ranks in at number 48 on Open Doors’ 2014 World Watch List. The annual list ranks the 50 most difficult countries for Christians to freely practice their faith. Open Doors is an international non-profit ministry which has supported persecuted Christians for 53 years. According to the World Watch List, "Imams and local influential Muslims are in the frontline to persecute Christian believers, especially converts."
19 novembre 2014 21:24

Lorenzojhwh HumanumGenus
Contro la «rivoluzione dei costumi e della morale» che travolge la famiglia. Il Papa contrattacca. Dal Discorso del Santo Padre Francesco ai partecipanti al colloquio internazionale sulla complementarietà tra uomo e donna, promosso dalla Congregazione per la Dottrina della fede, del 17 novembre 2014. «2. Nel nostro tempo il matrimonio e la famiglia sono in crisi. Viviamo in una cultura del provvisorio, in cui sempre più persone rinunciano al matrimonio come impegno pubblico. Questa rivoluzione nei costumi e nella morale ha spesso sventolato la “bandiera della libertà”, ma in realtà ha portato  ... 19 novembre 2014 21:21

Lorenzojhwh HumanumGenus
i nazisti merkel mogherini! ] Alla troupe del canale della televisione russa REN TV è stato vietato l’ingresso in Ucraina. Lo ha riferito il canale su Twitter.
In Ucraina, molto spesso ci sono casi in cui ai giornalisti russi viene negato l'ingresso nel Paese. Nel mese di agosto, il Consiglio Nazionale per la Radio e la Televisione ha inviato al Ministero della Giustizia e al Ministero degli Interni un elenco di 38 giornalisti russi ai quali, secondo il regolatore, dovrebbe essere vietato l'ingresso nel Paese.
Il Responsabile del Comitato della Duma per gli Affari Internazionali Alexei Pushkov ha detto che la Russia non può esistere all’interno di un mondo unipolare come quello che stanno cercando di conservare gli Stati Uniti.
Ha anche osservato che i momenti destabilizzanti, che sono incorporati nel sistema unipolare, hanno portato alla sua profonda crisi. "Tutti sanno, perfino gli americani, che il mondo non può più essere lo stesso, nonostante stiano cercando di conservarlo" ha detto Pushkov. http://italian.ruvr.ru/.../Un-mondo-unipolare-e.../
Un pacco contenente cianuro è stato inviato al Ministero degli Interni della Repubblica Ceca indirizzato al Ministro. Lo ha annunciato lo stesso Ministro Milan Chovanec.
Secondo lui, nessuno dei dipendenti del Ministero è rimasto ferito. Il pacco è stato inviato a Chovanec dal Nord Europa. All’interno non era contenuta nessuna comunicazione scritta.
L’Ungheria prevede di iniziare la costruzione della sua sezione del gasdotto "South Stream" il prossimo anno, nonostante l'attuale posizione dell'UE e degli Stati Uniti, che insistono sul rifiuto del progetto russo.
Lo ha annunciato il Segretario di Stato ungherese per l'energia Andras Aradszki. Secondo lui, questo è l'unico modo per garantire una fornitura costante di "combustibile blu" in Ungheria, poiché il gasdotto “Nabucco”, pur essendo promosso dall'Ue, non potrà essere costruito. Aradszki ha detto che a causa del fallimento del progetto del gasdotto dal Turkmenistan e dall’Azerbaijan sono stati decurtati i piani per la costruzione di strade di collegamento in Europa orientale e l’Ungheria semplicemente non ha avuto altra scelta.
Russia e Ungheria sono unite dalla necessità di una piena attuazione degli accordi di Minsk per una regolamentazione nel Donbass. Lo ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in una conferenza stampa con il Ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto.
Le parti hanno inoltre convenuto che i gruppi terroristici in Medio Oriente, tra cui lo "Stato islamico", dovrebbero incontrare una forte resistenza da parte della comunità internazionale. A sua volta Szijjarto ha detto che l'Ungheria spera in una ripresa dei negoziati tra l'UE e la Russia sul "South Stream" e su una loro rapida soluzione. Secondo lui, la costruzione del gasdotto migliorerà la sicurezza energetica sia dell’Ungheria, sia dell'Europa centrale e orientale. http://italian.ruvr.ru/.../Mosca-e-Budapest-chiedono-il.../
19 novembre 2014 21:19
da queste parole sembra che i gay si sono svegliati, questa mattina, in una società che non li ha mai protetti ] MA, LA OMOSESSUALIZZAZIONE DELLA SOCIeTà, CHE LORO CHIEDONO CON LA LORO TEOSOFIA SATANICA GENDER, è LA DISINTEGRAZIONE DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, che a loro ha dato la democrazia e la integrazione! ED è così TANTO GRANDE IL LORO ODIO CONTRO LA BIBBIA, perché LI VEDE tutti ABITANTI DI SODOMA, CHE LORO RINUNCEREBBERO A TUTTI i loro DIRITTI GAY IMMEDIATAMENTE, PUR DI FARSI ISLAMICI ED UCCIDERE ISRAELIANI.. E chi non crede, a quello che io ho detto? dovrebbe approfondire quello che VATTIMO ha detto! [ ll cantante inglese, da sempre strenuo difensore dei diritti gay e padre di due figli col marito David Furnish, ha usato il suo profilo Instagram per criticare Brugnaro. "La meravigliosa Venezia senza dubbio sta affondando - ha scritto Elton John - ma non tanto rapidamente come il villanamente bigotto Brugnaro". Non solo, per il musicista, il sindaco ha vietato titoli di libri che raccontano di famiglie omosessuali felici e contente. E ancora: "Invece di incoraggiare un mondo basato sull'inclusione, tolleranza e amore, sta promuovendo una società futura che crea divisione e favorisce l'ignoranza".

è indispensabile che ITALIA esca dalla NATO: con la Russia condividiamo la civiltà ebraico cristiana, mentre gli USA sono i S.p.A. Fmi di farisei massoni, islamici sharia culto califfato saudita, che hanno ucciso Gesù, e lo uccidono continuamente, nel loro odio mortale e segreto contro ISRAELE! "  ] [ L'Italia, laboratorio di guerra della Nato.   09.09.2015( Basi militari americane sparse per tutto il territorio, 80 bombe atomiche, sistemi di spionaggio elettronico e di comunicazioni satellitari per guidare droni. Di quale Paese parliamo? L'Italia, che diventa un vero laboratorio di guerra della Nato. Si continua a giocare alla guerra infatti, ma questa volta l'Italia lo fa a casa sua. A fine settembre prende il via la più grande esercitazione NATO dalla fine della guerra fredda. La "Trident Juncture 2015" con l'utilizzo di quasi 40 mila uomini, 60 navi e 200 aerei si svolgerà in Italia dal 28 settembre al 6 novembre, oltre che in Spagna e Portogallo. La Nato mostra così i muscoli a Mosca.
Massimo Zucchetti, ingegnere nucleare e docente al Politecnico di Torino, uno dei promotori della campagna No Guerra No Nato. Massimo Zucchetti, ingegnere nucleare e docente al Politecnico di Torino, uno dei promotori della campagna No Guerra No Nato. Ma l'Italia, colonizzata militarmente dagli Stati Uniti, vorrà veramente giocare a questa guerra? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione Massimo Zucchetti, ingegnere nucleare e docente al Politecnico di Torino, uno dei promotori della campagna No Guerra No Nato.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150909/1125965.html#ixzz3lofgRFEA
http://it.aleteia.org/2015/09/14/ecco-cosa-ci-insegna-la-prima-satira-anticristiana/ Ecco cosa ci insegna la prima vignetta di satira anticristiana. Ave Spes Unica (in margine alla festa dell’esaltazione della Croce)
https://aleteiaitalian.files.wordpress.com/2015/09/riva10042.jpg?w=640 [Questa è la più antica raffigurazione che si conosca del Crocefisso: è databile tra il 100 e il 300 D.C. ed è ancora più significativa perché è stata prodotta evidentemente come una satira anticristiana, l’immagine infatti rappresenta un asino crocefisso e la scritta dice “Alesamenos adora il suo dio”.] E tuttavia questa immagine deve essere particolarmente cara a noi cristiani, perché dimostra tutta una serie di dati che tanti, che devono la loro preparazione storica più a wikipedia che a uno studio rigoroso, oggi mettono in discussione:
*** Fin dagli inizi del Cristianesimo, ben prima che fosse solennemente definita nei concili ecumenici, i Cristiani riconoscono e adorano la divinità di Gesù di Nazareth.
*** Fin dagli inizi del Cristianesimo la morte di Gesù in croce è l’evento centrale e qualificante del Cristianesimo, quello che più di ogni altro lo definisce.
*** Fin dagli inizi del Cristianesimo i Cristiani hanno venerato la Croce e questo ha attirato su di loro il disprezzo e l’incomprensione dei pagani.
Voglio soffermarmi su quest’ultimo aspetto perché a noi riesce difficile oggi capire quanto potesse essere scandalosa l’adorazione della croce in un tempo in cui ancora la crocifissione era una tortura comunemente praticata, per rendersene conto provate ad immaginare di andarvene in giro esibendo sul petto, appesa ad una catenella, non la croce, ma un patibolo! Capisco però il fastidio di chi provenendo da una cultura non cristiana non riesce ad adattarsi a questo simbolo, così provocatorio: in fondo noi ci inginocchiamo di fronte ad un uomo torturato ed appeso come un quarto di bue! Siamo noi, noi cristiani, quelli che hanno la responsabilità di dire a tutti quanto sia bello adorare un Dio crocifisso e come la Croce sia la nostra vera speranza (Ave Spes Unica, canta la Chiesa in uno degli inni più belli dedicati alla Croce) perché ci rivela un volto di Dio che altrimenti nessuno avrebbe mai potuto immaginare.
Noi non adoriamo il dolore, non siamo masochisti, ma l’amore che in quel dolore trova la sua espressione più alta. Chi avrebbe mai potuto immaginare che il volto di Dio non è quello di un Tiranno freddo e distante, ma quello di un amico disposto a sacrificare se stesso per la nostra vita? Chi avrebbe mai potuto immaginare che Dio è Padre non nel senso freudiano del termine, ma perché perdona fino all'inverosimile?
La Croce ci rivela chi è Dio, uno che come dice S. Ambrogio nel meraviglioso finale dell’Hexameron si riposa nel perdonare, che considera conclusa la Creazione del mondo perché finalmente ha trovato qualcuno da salvare, fino a poter dire che l’evento della Passione e Morte di Gesù è quello che illumina e dà senso a tutta la Creazione del mondo, tanto che potremmo quasi dire che il mondo esiste perché doveva esserci un pezzo di terra su cui piantare la Croce e perché doveva esserci un uomo che potesse ricevere questa sovrabbondanza d’amore!
E rivelandoci chi è Dio la Croce ci rivela anche chi è l’uomo, ci rivela il senso e il mistero della nostra vita. A volte abbiamo la sensazione di vivere immersi nell'assurdo, nell'incomprensibile, dubitiamo di noi stessi e della bellezza della vita, ma la Croce mi dice: “tu vali il sangue di un Dio!”. Non è vero che la tua vita non vale niente, non è vero che vivi senza un perché… vivi per essere amato e perdonato. Credo che la nostra vita è in equilibrio tra due abissi di incomprensibilità, da una parte il mistero di un amore che resta incomprensibile perché ci eccede da ogni parte, dall'altra l’abisso dell’assurdo che inevitabilmente si spalanca sotto di noi se rifiutiamo questo mistero. Nietzsche ha mostrato in modo inconfutabile l’impossibilità di dare un fondamento razionale alla vita, se si prescinde da questo mistero insondabile. La Croce non si può capire, è troppo al di là delle nostre categorie e delle nostre possibilità, si può solo venerare, come l’origine e la causa di ogni bene che possiamo aspettarci in questa vita.
===================
Cronache dei cristiani nascosti del Giappone [ e se, io vi dicessi che le uniche comunità cristiane del Giappone erano quelle di Hiroshima e Nagasaki, voi cosa pensereste? ]  Il Progetto Marega tra Biblioteca vaticana ed istituzioni giapponesi per lo studio dei documenti sulle persecuzioni del XVI secolo. I primi arrivarono alla Biblioteca apostolica vaticana nell’immediato dopoguerra in semplici cassette di latta: delicati rotoli di carta di riso risalenti al XVI secolo scritti da zelanti funzionari feudali per documentare le attività dei cristiani costretti ad abiurare la propria fede. A spedirli il sacerdote salesiano Mario Marega che accompagnava la sua attività missionaria nel sud del Giappone con la ricerca delle testimonianze del martirio di migliaia di cristiani avvenuto in quell’epoca dominata dai signori della guerra. Quei primi documenti erano solo la punta dell’iceberg: nel 1953, una nave salpata da Yokoama a Genova, ne portava altre migliaia in Vaticano dove rimasero per qualche decennio in attesa di essere riscoperti e valorizzati. Oggi il “Progetto Marega”, che vede la collaborazione tra Biblioteca vaticana e diverse istituzioni culturali giapponesi delle quali è capofila l’Istituto nazionale per gli studi umanistici, prevede la catalogazione, lo studio e la digitalizzazione degli oltre diecimila documenti del Fondo Marega, il più consistente di questo tipo esistente al mondo. Al progetto è stato dedicato negli scorsi giorni in Vaticano il simposio “Sulle tracce del cristianesimo nel Giappone del XVII e XIX secolo”. Aleteia ha chiesto lumi a Marco Del Bene, docente di Storia Giapponese all’Istituto italiano di Studi orientali dell’Università La Sapienza di Roma, che collabora al progetto.
Che cosa raccontano i documenti del Fondo Marega?
Del Bene: La storia di una persecuzione attraverso i documenti degli archivi pubblici del feudo di quella che è l’attuale prefettura di Oita, nell’isola di Kyushu, la più meridionale di quelle che compongono il paese. I documenti del Fondo Marega, prodotti tra il 1600 e il 1800, registrano i controlli molto rigorosi esercitati sui cristiani che avevano fatto apostasia, cioè rinnegato la propria fede: a quale villaggio appartenevano, con chi si sposavano, se avevano figli, se cambiavano villaggio. I controlli erano estesi anche ai loro discendenti fino alla quinta generazione. Presso i templi buddisti e shintoisti, inoltre, dove gli apostati erano costretti ad affiliarsi, esisteva un sistema simile ai nostri registri parrocchiali nei quali, insieme alle altre informazioni, venivano annotati i risultati di accertamenti come quello del fumi-e: “fumi” significa “calpestare” mentre “e” significa “immagini”. Una volta all’anno, dalla fine del ‘600, tutti gli abitanti dei villaggi che erano stati cristiani erano obbligati a calpestare delle immagini di metallo sacre per i cattolici per dimostrare la loro abiura. Chi si rifiutava veniva torturato e messo a morte. Molti cristiani nascosti accettarono questa abiura formale per avere salva la vita, ma in segreto continuarono a professare la fede cattolica, come si dimostrò alla metà dell’Ottocento.
Cosa avvenne?
Del Bene: Il periodo delle persecuzioni contro i cristiani coincide con la chiusura del Giappone a tutti gli stranieri. Il cristianesimo era arrivato in Giappone nel 1543, insieme agli esploratori e mercanti portoghesi con i quali, qualche anno più tardi, erano sbarcati i gesuiti e il grande evangelizzatore del Sol Levante, san Francesco Saverio. In quel periodo i signori feudali, i samurai, erano in continua guerra tra di loro e poiché i portoghesi avevano portato con sé la novità delle armi da fuoco, all’inizio fecero a gara nel ricercarne l’amicizia. Qualcuno scelse anche di convertirsi, insieme a tutti gli abitanti del suo feudo. La cristianizzazione fu un’operazione di “successo”: in 50 anno si registrano tra i 300 e i 350 mila convertiti su 15 milioni di abitanti. Quando, però, nel 1603 fu ricomposta l’unità nazionale e si ebbe un governo centrale forte dominato dalla famiglia Tokugawa, la persecuzione anticristiana iniziata nel 1624 fu anche uno strumento di ritorsione contro gli antichi signori della guerra. Il Giappone, inoltre, fu chiuso rigidamente a tutti gli stranieri per timore della colonizzazione. Solo alla metà dell’800 le frontiere vennero riaperte sotto la pressione dei paesi occidentali. I missionari arrivati ebbero la sorpresa di trovare nel sud del Giappone i discendenti dei cristiani nascosti che si rivelarono anch’essi credenti dopo due secoli e mezzo di silenzio.
Qual è l’importanza di questi documenti, oltre al grande valore che rivestono per gli studi storici?
Del Bene: Non ci sono al mondo altre raccolte così ampie di documenti di questo tipo relative a un territorio, nemmeno in Giappone. Non a caso, il Fondo Marega, dopo il completamento della catalogazione e dello studio, servirà da modello per altri studi simili. Sono registri dei funzionari, non ci permettono di ricostruire la vicenda storica della persecuzione dei cristiani come potrebbero fare, ad esempio, dei diari: è un po’ come evincere la storia dai verbali di polizia. Però ci dicono tutto il potere oppressivo e violento di una società in cui i samurai avevano potere di vita e di morte e un modello di controllo sociale che dai cristiani si era esteso a tutti gli abitanti, in modo analogo a qualsiasi regime totalitario. A fronte di questo abbiamo una struttura sociale di villaggio che, fondata sulla cooperazione quale sistema necessario alla coltivazione del riso, funzionò in qualche modo da sistema di protezione dei cristiani. Non mancarono, di certo, brutte vicende di delazione in cui si accusarono i vicini di essere cristiani, anche quando non lo erano, per impadronirsi dei loro terreni, ma nel complesso – purché si fosse membri attivi e positivi del villaggio – la fede professata in segreto non era considerata determinante. Alla fine, ne risulta un messaggio di convivenza pacifica nella società contadina contro l’ottusa violenza del potere.

gli USA GENDER FaRISEI TALMUD hanno un solo obiettivo, cercare i cristiani, e gli ebrei, in tutto il mondo e colpirli a morte a tradimento! ] Patrushev: Ucraina è controllata dagli Stati Uniti [ Viaggi assistente di Stato Usa Victoria Nuland servono a istruire governo del paese su come agire”. L'Ucraina non è uno Stato indipendente e Washington controlla Kiev e l'attuazione degli accordi di pace di Minsk. Lo ha detto il segretario del Consiglio di sicurezza russo Nikolai Patrushev, aggiungendo che le visite dell'assistente al segretario di Stato Usa Victoria Nuland confermano che l'Ucraina "non uno Stato indipendente ma è sotto il controllo esterno di Washington. È ovvio che i suoi viaggi non sono collegati" alla volontà di fornire "consigli" o per "consultazioni, come afferma la propaganda occidentale, ma include istruzioni al governo del paese su come agire". Secondo Patrushev, inoltre, "tutte le modifiche al personale di altissimo livello in Ucraina si svolgono solo dopo essere stato concordate con la Casa Bianca" e la "disobbedienza" può "portare ad un cambiamento del presidente e del governo ucraino con chi segue più attentamente le istruzioni da politici di Washington".    http://it.sputniknews.com/politica/20150915/1163877.html#ixzz3lp524pOH