Non ci piegheranno

PUTIN VLADIMIR ] questo mi piace [ dato che: gli USA hanno 2 portaerei nel mediterraneo per combattere i sauditi turchi sharia Daesh ISIS al-Nursa e tutti i mortacci di Maometto, quindi, i farisei massoni 322 NWO "voglio tutto io", per loro non c'è più bisogno, per loro, di: usare le basi della Turchia! Quindi tu IMPONI la: "NO FLY ZONE" lungo il CONFINE TURCO: adesso! Anche perché tanta confusione di decolli può diventare più che potenzialmente pericolosa!
============

" hamas Netanyahu Anp " https://youtu.be/8f26MqAmiRU nei progetti di Dio la Palestina Israele deve essere la TERRA SANTA, ma, Farisei e Salafiti hanno detto che non deve essere così! QUINDI COME QUESTA STORIA POTREBBE AVERE UN LIETO FINE?

è tragico che facebook mi abbia impedito di commentare questa notizia su Ansa, dove sembra proprio, che, si trovino: a piede libero, certi agenti pagati da sharia Governi Criminali, oppure. PIÙ PRECISAMENTE, LORO SONO agenti della CIA, che, DENIGRANO Israele, dato che, la Piramide Islamica, è inglobata nella Piramide Massonica: del NWO! POI, CHIARAMENTE, i FARISEI ANGLO-AMERICANI SpA FMI BM, hanno bisogno di un massacro da Terza Guerra Mondiale, per riaprire un nuovo ciclo monetario parassitario, e quindi hanno bisogno di: diffondere la cultura dell'odio, in Genere! ecco perché, ISRAELE VIENE CALPESTATO ed accusato QUALE AGGRESSORE! Ma, tutta la LEGA ARABA: sorge su un enorme genocidio dei popoli precedenti, ed oggi nessuno riesce a vivere felice con gli islamici in nessuna parte del mondo, al punto tale che, anche: i musulmani laici sono sottoposti a genocidio! QUINDI NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA COLPA È DI ISRAELE, se non riesce a vivere con gli islamici di Hamas! TEL AVIV, 9 GIU - "Non ci piegheranno". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu, tornato stasera sul luogo dell'attentato a Tel Aviv. "Non ho ascoltato - ha aggiunto - una condanna inequivocabile da parte dell'Autorità nazionale palestinese (Anp), ma invece ho sentito le grida di gioia da Gaza e da alcune parti della società palestinese". Il premier ha anche detto che è stato preso "un terzo uomo coinvolto nell'attentato".

UNIUS REI In risposta giovanni 12:41 09.06.2016 | giovanni, sei invitato a vedere questo mio video youtu.be/uNN9Hkmq7UU
http://it.sputniknews.com/politica/20160608/2845654/Minsk-Donbass-Ucraina.html#ixzz4B4dIVIZ2

my ISRAEL ] e perché qualche bastardo di Massone BALORDO coglione fariseo Talmud religion Darwin Sodoma, lui pensa, che, io possa sbagliare qualche volta? IO NON HO SBAGLIATO MAI!

========

An error has occurred while sending data over the network. Please check your network connection and try uploading again ] #youtube, voi mi state bloccando il caricamento dei miei video! io ho anche provato a fare il caricamento, del mio video, con la finestra anonima ma senza risultato!

==============

YOUTUBE 666 GOOGLE ] voi state abusando di me, soltanto perché io non sono laureato in informatica! Ma, il mio primogenito: King SALMAN della ARABIA SAUDITA? Lui mi vendicherà! QUESTI VIDEO SONO DI GIACINTO AURITI E SONO A DISTRIUBUZIONE LIBERA! endgame 3 Auriti usura genocidio giudaico massonico.flv Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo. endgame 5 Auriti usura genocidio giudaico massonico
Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.
endgame 6 Auriti usura genocidio giudaico massonico
Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.
endgame 31 Auriti usura genocidio giudaico massonico
Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.
endgame 36 Auriti usura genocidio giudaico massonico
Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.
endgame 44 Auriti usura genocidio giudaico massonico
Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.
16 Christian Martyrs persecution Open Doors China Experience
Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.

============

Primogenito SALMAN SAUDI ARABIA ] TU hai visto come i rotti di culo della CIA, loro hanno avuto paura, non appena io ho nominato il tuo nome, e finalmente, loro mi hanno caricato il video, dopo un ora di sofferenza ed inutili tentativi? " Minsk sanzioni " Il tuo video è stato caricato. Al termine dell'elaborazione, sarà disponibile all'indirizzo https://youtu.be/0xMyv3v6IVc

==============

GOOGLE 666 CIA YOUTUBE NWO: come hai bevuto urina sull'altare di Satana l'ultima volta? ] [ PERCHÉ IO NON POSSO MONETIZZARE IL MIO VIDEO? ] [ "Sionismo vs talmud sharia" https://youtu.be/uNN9Hkmq7UU REALLY? MA, SE ANCHE IL QUADRO CHE, IO HO ALLE SPALLE "ECCE HOMO", MI È STATO FATTO SU COMMISSIONE da: UN FAMOSO PITTORE ITALIANO. FORSE IO NON POSSEGGO I DIRITTI DI AUTORE SU ME STESSO, PERCHÉ IO SONO LO SCHIAVO DI ROTHSCHILD? NO! IO SONO IL RE DI ISRAELE, IO NON SONO MATTEO RENZI! Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo. Importante. Se monetizzi video su YouTube, confermi di detenere tutti i diritti necessari per l'utilizzo commerciale di tutti gli elementi visivi e audio. YouTube potrebbe disattivare la monetizzazione per gli account che non sono riusciti ripetutamente a dimostrare di detenere i diritti per l'utilizzo commerciale.

=================
quindi youtube non è compatibile con UBUNTU: " webcam Cheese ", MA SE QUESTO FOSSE VERO PERCHÉ HO GIÀ CARICATO 4 VIDEO DA IERI IN MODO EFFICACE? CHE LI HO CANCELLATI IO PERCHÉ NON MI PIACEVANO! YOUTUBE DICE: " Questi video contengono errori: "sionismo talmud sharia" Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo. Ci vogliono 2-3 giorni per ottenere l'analisi dei video recenti. Quindi SECONDO TE, IO CHE HO UBUNTU IO NON POSSO REALIZZARE I VIDEO!

SATANA NATO USA TROIA ] quindi, venivano detenuti "importanti artisti" ma, lui che ha bruciato il portone non è stato detenuto! TU SEI UN CALUNNIATORE! DOVE, in QUALE CHIESA DI SATANA, NOI ANDREMO A TROVARE UNA QUALCHE VERITÀ OGGETTIVA INSIEME A TE? L'artista Piotr Pavlensky è stato condannato da un tribunale di Mosca per aver "danneggiato" un "bene culturale", ovvero la porta dell'edificio sede del NKVD-KGB-FSB, i servizi di sicurezza russo-sovietici, dove venivano detenuti "importanti artisti". Non sono stati ancora resi noti i termini della condanna ma l'accusa ha chiesto non una penda detentiva ma una multa. Il controverso artista aveva dato fuoco al portone principale del palazzo della Lubianka, nel centro di Mosca.


sono tutti i componenti che la Turchia ha dato per confezionare l'esplosivo! Doppio attacco kamikaze a Baghdad, 27 morti.
Isis rivendica

================

https://youtu.be/9A9Vag4L_ZI "Senkaku Cina Giappone" per la fastweb? la mia fibra ottica 100Mb è perfetta! USA 666 CIA UK, tu regolati di conseguenza, perché, io i pretesti vado trovando per mettere nei guai tutte le lucertole del NWO Califfato le troie di satana!


una guerra Mondiale Nucleare, è tutto quello che: Bush NWO Rothschild FMI BM: ha disperatamente bisogno di ottenere! [ #Giappone #CINA, ecc.. ] noi ci sediamo intorno ad un tavolo, troviamo le motivazioni razionali di questa vicenda, e ne usciamo tutti con un accordo!
 le azioni CINESI non sarebbero ritenute unilaterali, se voi non dite: "voglio tutto io, perché nei vecchi trattati, io ero una super potenza coloniale che ha depredato mezzo mondo!" E NON SI PUÒ OTTENERE LA DEMILITARIZZAZIONE DELL'AREA, DOPO CHE SI È CHIAMATA la 666 USA NAVY! TOKYO, 9 GIU - Il governo di Tokyo ha espresso preoccupazione e convocato l'ambasciatore cinese dopo che una nave militare della Cina è stata avvistata a largo delle acque territoriali giapponesi delle isole Senkaku, un territorio nel Mare orientale cinese conteso dalle due nazioni. Il cacciatorpediniere nipponico Setogiri ha confermato di aver avvistato una fregata cinese vicino l'isola di Kuba a nord est delle isole Senkaku nelle prime ore della notte di giovedì, allontanandosi tre ore dopo dalla parte nord dell'arcipelago. Il segretario di Gabinetto Yoshihide Suga ha detto che "le azioni unilaterali della Cina creano tensione nell'area e sono allarmanti", aggiungendo che le isole Senkaku sono parte del territorio giapponese sulla base di trattati storici e delle leggi internazionali, e per questo il governo nipponico si pone l'obiettivo di proteggere la propria giurisdizione con ogni mezzo, via mare e per terra.
#Giappone ] per avere qualcosa legalmente e legittimamente? tu devi avere delle ragioni intrinseche reali, non dei documenti giuridici che sono il simbolo di un bullismo: nazista, imperialista, che è uscito sconfitto dalla Seconda guerra mondiale! ALLORA, SE MI MOSTRI DEGLI ARGOMENTI INTRINSECI, POI, IO TI DARÒ RAGIONE: OVVIAMENTE! SE, POI, TU CREDI CHE LA AVVENTURA BELLICA POSSA ESSERE CONVENIENTE PER TE? POI, IN QUESTO CASO, TU SEI UN MALATO MENTALE CHE LA MORTE GUARIRÀ!
============

ma la Somalia non sono il Governo dei terroristi islamici sharia, che, loro LEGA ARABA mettono i cristiani nei container di ferro: per farli morire? ALLORA QUÌ NON È FACILE STABILE CHI DEI CONTENTENDENTI È PIÙ IL TERRORISTA SHARIA! Somalia, attentato Shabaab a base, 43 soldati uccisi. Almeno 43 soldati sono stati uccisi in un assalto compiuto da un commando di fondamentalisti islamici al-Shabaab in una base usata da truppe etiopi in Somalia. Lo riferisce il Guardian.

================
la Turchia deve essere espulsa dalla NATO: immediate restrizioni economiche! Date ERDOGAN in pasto alla Russia: l'ORSO! BERLINO, ERDOGAN HA DETTO CHE I MUSULMANI CHE NON SONO ISLAMICI TERRORISTI? SONO BASTARDI, CIOÈ HANNO IL SANGUE CORROTTO!" 9 GIU - Il presidente del Bundestag, Norbert Lammert, ha criticato duramente le accuse del capo di Stato turco Recep Tayyip Erdogan ai parlamentari tedeschi di origine turca nell'apertura della seduta di oggi, dedicata alla dibattito sulle misure anti-terrorismo del governo. "Non avrei mai creduto possibile che un capo di Stato eletto democraticamente nel Ventunesimo secolo legasse le proprie critiche a deputati del Bundestag democraticamente eletti alle loro origini turche e che definisse il loro sangue corrotto", ha detto Lammert. Le tensioni fra il presidente turco e il Bundestag risalgono al voto del parlamento tedesco della scorsa settimana sulla risoluzione che definisce genocidio il massacro degli armeni di 101 anni fa.

=============

aggiornamenti software importanti: ogni giorno ] UBUNTU [ 1. SCARICARE SOLO DA SERVER PRINCIPALE; 2, DL.GOOGLE.COM/LINUX/TALKPLUGIN/DEB STABLE MAIN; 3. NO! aggiornamenti non supportati! 4. autenticazione software fidati? li puoi vedere in questo file immagine! http://talmud666.blogspot.com/2016/06/deb-stable-main.html  ad ogni buon conto in questo blog come in altri io sono visitato soltanto dalla A.I. intelligenza artificiale di google.

QUINDI, per le bestie dell'Anticristo Massone: È SOLTANTO una questione di RICADUTA ECONOMICA! MA, IN QUESTO MODO VOI POTETE GIUSTIFICARE OGNI DELITTO CONTRO LA FAMIGLIA E CONTRO LA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA! La giunta comunale di Madrid guidata dal sindaco Manuela Carmena, eletta con Podemos, ha deciso di quadruplicare le sovvenzioni dedicate alla festa del 'Orgoglio Gay' in programma ogni estate nella capitale spagnola. Il finanziamento passerà da 60mila a 250mila euro, più di quanto previsto per la tradizionale 'Semana Santa' di Pasqua (178mila euro). Carmena ha confermato l'aumento della dotazione affermando che la festa del 'Orgoglio gay', che secondo gli organizzatori l'anno scorso è stata seguita da 1,7 milioni di persone, è di "interesse generale". La prossima edizione è prevista dal 29 giugno al 2 luglio. L'anno prossimo Madrid dovrebbe accogliere la 'festa mondiale' dell' 'Orgoglio'. Secondo gli organizzatori l'edizione 2015 ha avuto una ricaduta economica di 120 milioni di euro sulla capitale spagnola.

===================

ed io che, inizialmente, io pensavo che, queste 4 suore: si erano messe a stampare sterline, per derubare Rothschild, e per soccorrere gratuitamente i poveri! ] CERTO SAREBBE STATO PIÙ UTILE! [ Il record stabilito da 4 suore: hanno scoperto 400mila stelle. Le religiose sono di un istituto milanese (Maria Bambina). E grazie ad un'intuizione di Papa Leone XIII hanno stabilito un insolito record. Sapevate che la storia dell’astronomia è stata cambiata da….quattro suore? La precisione, la capacità di calcolo, la scaltrezza di queste consacrate hanno consentito loro di stabilire un primato: catalogare ben 400.000 stelle. Fra il 1910 e il 1922 quattro anonime suore originarie della Lombardia e impiegate all’Osservatorio Vaticano (Specola Vaticana) scoprirono e catalogarono gli astri. Dopo quasi un secolo i nomi di queste preziose aiutanti sono stati finalmente rivelati. Si tratta di Emilia Ponzoni, Regina Colombo, Concetta Finardi e Luigia Panceri (Corriere della Sera, 6 giugno).
LE RIUNIONI DI PARIGI
La storia delle quattro religiose inizia alla fine dell’800. Tra il 1897 e il 1899 gli astronomi più famosi del mondo si riunirono in vari incontri a Parigi per provare a catalogare le stelle attraverso l’opera denominata Catalogo Astrografico (Catalogo AC o Carte du ciel). Obiettivo delle conferenze era quello di creare una mappa del cielo e indicare il più precisamente possibile la posizione degli astri. Grazie a quella serie di eventi si ebbe la prima mappatura dell’universo che diede poi il via all’astronomia moderna e alle successive scoperte nello spazio.
LA STRATEGIA DEL PAPA
A questi incontri prese parte anche il Vaticano. Papa Leone XIII decise di inviare un proprio studioso. Il pontefice era convinto che in questo modo si sarebbe fatto sapere al mondo come la Chiesa cattolica fosse interessata alla scienza e non unicamente preoccupata su questioni teologiche e religiose.
IL GESUITA E LE SUORE
Chi fu scelto dal papa? L’incarico, spiega il Corriere, lo ebbe il sacerdote Francesco Denza, che passò poi la mano al gesuita John Hagen fatto arrivare appositamente da Washington. Per compiere al meglio i suoi studi, l’astronomo americano fece richiesta per avere qualche aiutante pronto a scrivere e riportare diligentemente le coordinate delle stelle. Furono scelte così le quattro suore, che con il tempo diventarono sempre più capaci finché non furono in grado non solo di scrivere i dati, ma anche di usare l’enorme telescopio per scrutare il cielo.
L’ISTITUTO DI MARIA BAMBINA
«Questa storia era conosciuta nel mondo ecclesiastico, ma nessuno aveva mai trovato il nome di quelle assistenti», spiega Carol Glatz del sito Vatican News, che ha riportato la notizia (2 giugno) «Le quattro sorelle provenivano dall’Istituto Suore di Maria Bambina, la cui casa generalizia si trova tuttora nel centro di Milano». http://it.aleteia.org/2016/06/08/il-record-stabilito-da-4-suore-hanno-scoperto-400mila-stelle/
=================

THE POWER OF LIFE AND DEATH, january 17 will remain a vivid memory in the mind of forty-six-year-old Ali Moses for a very long time. The almost fatal attack on Ali’s life in central Nigeria turned out to be a powerful testimony destined to touch many more lives.
On the afternoon of that day, Ali was heading home to his family after a long day’s work. He got paid that day and like many previous pay-days had something special planned for the family. On his way home Ali heard gunshots. Panic made him turn around with an urgency to get back to his working place as quickly as possible. But before Ali could make it back there, he ran into a group of irate jihadists. The incited protesters were proclaiming the name of Allah in Arabic, shouting profane slogans, insulting the Christian governor of Jos and called on the killing of Christians as infidels. Within seconds Ali found himself surrounded by the violent mob. Brutal blows were raining down on him.
More than eighteen hours later, Ali woke up in the hospital. His swollen body was throbbing and covered with bruises. Open Doors representative, Isaac, went to visit Ali in the hospital shortly after the incident to bring encouragement and assistance and learned about his near death encounter with the Muslim radicals. Considering the course of events, it appears the assailants buried Ali alive while in a state of unconsciousness.
Ali refers to the person who came to his aid as the “Samaritan.”
On the morning following the incident, Ado was passing by what looked like a new grave. He noticed movement in the pile of sand and went closer to inspect. To his astonishment, he could tell from the motion that it was in fact a person. The man immediately called for help.
Military police dug Ali from the shallow grave and rushed him to the hospital. At first, the medical staff found it very hard to believe that he could still be alive after his eighteen-hour ordeal. But hearing Ali’s testimony gave sceptics food for thought. After spending some time in hospital he made a complete recovery.
“I am grateful to God Almighty for saving my life from the hole, it is a miracle. God rescued me in a special way… Now I believe that the power of life and death lies in no-one’s hand but the Lord’s. All thanks belong to Him,” shared Ali from his hospital bed.
RESPONSE:
Today I will live victoriously in the realisation that my life and my death are in the hands of my loving Lord.
PRAYER:
Pray for many Christians in hot spots of the world—like central Nigeria—who face death and death threats on a regular basis. Pray they will have the same assurance as Ali about God’s power and protection.

========

QUESTA È UNA VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE, PERCHÉ È UN CONTROLLO LOBBISTICO MAFIOSO MASSONICO DELLA SOCIETÀ! CHE, s e le bestie dello Anticristo Bush Rothschild, loro vogliono DISTRUGGERE la SOCIETÀ NATURALE? poi, loro lo devono SCRIVERE nella COSTITUZIONE SE ne hanno il CORAGGIO! QUESTA NON È UNA QUESTIONE DI DIRITTI CIVILI, PERCHÉ IL MATRIMONIO È UN DIRITTO NATURALE! Estoy preocupado, LorenzoJHWH: Del 13 al 15 de junio tendrá lugar en Dominicana la 46ª Asamblea General de la OEA. Ahí pretenden imponer el ‘matrimonio’ entre personas del mismo sexo a nuestro país. ¿Quieres frenarlo? Escribe ahora a los embajadores de la OEA: http://citizengo.org/es/35011-no-injerencia-ideologica-aborto-y-homomonio Te cuento: están muy agresivos. El nuevo secretario general, Luis Almagro, llegó con una agenda marcadamente LGTB. Ya lo hizo en Uruguay –su país de origen- y pretende hacerlo en toda la región. De momento, aprobó una orden ejecutiva que claramente sobrepasa sus competencias. Insta a los países a que defiendan a la minoría LGTB y a sus activistas a los que califica como “defensores de los derechos humanos”. ¿Cuándo se enterarán que no existe en ningún tratado internacional el derecho humano al ‘matrimonio’ entre personas del mismo sexo? Insta a la Comisión Intereamericana de Derechos Humanos a prestar una “particular atención” a los LGTB. Plantea comisiones de seguimiento y mecanismos de participación de gays y lesbianas. ¿Por qué prestar una atención especial a un grupo determinado?, ¿por qué establecer legislación, políticas y organismos específicos cuando ya existe la Convención Interamericana contra todo tipo de Discriminación? Sr. Almagro: su orden ejecutiva es una extralimitación de mandato. Además: los derechos humanos o son universales o son privilegios de grupos de poder. ¿Quieres decírselo ahora?
http://citizengo.org/es/35011-no-injerencia-ideologica-aborto-y-homomonio
Mi compañero –y sin embargo amigo ;) – Gregory Mertz, estará en Dominicana y llevará además tu firma físicamente.
Estas posiciones han generado ya enormes discrepancias de algunos países y desde luego de la sociedad civil.
Pero sabemos que el lobby gay acude con fuerza este año. ¡¡Levan dos años perdiendo gracias a la movilización social, a la tuya y a la mía!! Hagamos que se siga escuchando la voz de la América real…
No es sólo el ‘matrimonio’ gay. También tratarán de imponer el aborto con la excusa de la crisis del zika.
Fíjate lo que llegó a decir el mismo Almagro:
“Sería justificable la interrupción legal del embarazo (…) es un tema de equidad y derechos (…) Es una oportunidad histórica para dar un salto cualitativo en la lucha constante por el derecho a la salud integral, universal, de calidad y con seguridad”
¿Aprovechar la oportunidad? ¿Y el derecho a la vida desde la concepción consagrado en el art. 4.1 de la Convención Interamericana de Derechos Humanos? Es indignante. ¿Quieres decírselo ahora a los embajadores? http://citizengo.org/es/35011-no-injerencia-ideologica-aborto-y-homomonio Gracias por defender la vida y la familia frente a las intromisiones ideológicas del exterior. #STOPInjerenciaIdeologica. ¡Defendamos la América real!
Te iré contando y lo iremos publicando en la misma campaña. Un fuerte abrazo,
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO PD. No permitas que la OEA nos imponga aborto y ‘gaymonio’. Actúa ahora: http://www.citizengo.org/es/35011-no-injerencia-ideologica-aborto-y-homomonio
PD2. ¿Ya viste el video de la manifestación mundial que hicimos la semana pasada en defensa del matrimonio? https://youtu.be/9ObfGcWj94s

=========

TUTTI GLI ISLAMICI DEVONO SAPERE, CHI SONO MASSONI, LE BESTIE ANTICRISTO ROTHSCHILD BILDENBERG REGIME CHE, CI TIRANNEGGIANO IN SODOMA SCIMMIE DARWIN TALMUD, E LA DEVONO SMETTERE DI DIRE CHE, SONO I CRISTIANI CHE LI UCCIDONO! ALTRIMENTI UNA TROPPO GRANDE MALEDIZIONE DA DIO DIRETTAMENTE CADRÀ CONTRO DI LORO: UNA ROVINA IRREPARABILE! Hola, LorenzoJHWH: La izquierda no podrá reprobar al cardenal Antonio Cañizares en las Cortes valencianas. Ésta es la buena noticia con la que quiero hoy alegrarte el día. Te dejo los titulares para que los disfrutes, porque, sin duda, hoy serían muy distintos de no haber sido por ti. canizares_titular_2.jpg cañizares_titular_1.jpg Más de 50 mil ciudadanos, en 48 horas, hemos logrado frenar con nuestra firma una iniciativa intolerante, movida por la sinrazón del odio religioso. Mil gracias por tu apoyo. Al cardenal le han calificado de machista, misógino, homófobo, retrógrado y xenófobo. Le ha llovido todos los insultos imaginables desde los sectores de la izquierda, que ha tergiversado sus palabras, mentido sobre su mensaje y promovido una reprobación pública sin precedentes. Y todo por manifestar su opinión sobre la doctrina cristiana de la familia. Todo por ejercer su libertad de expresión en conciencia sobre el mal antropológico y social que representa la ideología de género. ¿Qué doctrina pretenden que defienda un pastor de la Iglesia? Pero el Partido Socialista se ha visto obligado a retirar la iniciativa. La presión ciudadana de miles y miles de españoles contra la propuesta totalitaria de los socialistas valencianos y en favor de las libertades fundamentales ha dado como resultado que el PP no respaldara la moción de condena del cardenal en las Cortes. Ante la falta de unanimidad (los socialistas necesitaban el apoyo de todos los grupos parlamentarios para que su propuesta fuera votada en el pleno), y en contra de sus deseos, no han tenido más remedio que dar marcha atrás. Te aseguro que desde HazteOir.org no hemos parado de movernos para impedir este atropello.
Ayer mismo, durante una entrevista en Radio Inter, expresé que lo que está pasando con el cardenal es un ejemplo de hasta qué punto la izquierda es intolerante con cualquier idea que se salga del discurso políticamente correcto. Pincha en este enlace, si te apetece escuchar mi entrevista.
Tu lucha en defensa de la libertad religiosa está teniendo también eco internacional. Comienzas a ser un ejemplo de cómo desde la sociedad civil se pueden frenar los abusos del poder. Hoy, a mediodía, Miguel Vidal, portavoz de MasLibres.org, ha sido entrevistado por una radio de Miami, Radio Pax. Y ha contado a los oyentes estadounidenses cómo has vencido una iniciativa totalitaria en las Cortes y cómo le has parado los pies a los laicistas en otras muchas ocasiones. Ahora debemos estar más vigilantes que nunca. ¿Sabes por qué? Porque no se conformarán y seguirán hostigando a monseñor Cañizares. De hecho, nos han llegado rumores de que hay movimientos desde la franquicia de Podemos en Valencia para iniciar otra campaña de reprobación contra el cardenal desde el ayuntamiento. Estaremos muy atentos y te iremos informando. Y en caso de que actúen, te aseguro que les frenaremos de nuevo. ¿Recuerdas cuántas veces hemos vencido a los laicistas?
    Quisieron cerrar la iglesia de Santa María en Barcelona... ¡y los derrotamos! (1)
    Quisieron prohibir procesiones de Semana Santa (2) y organizar procesiones blasfemas (3)... ¡y los derrotamos!
    Quisieron destruir la memoria de los mártires... ¡y los derrotamos! (4)
    Quisieron acabar con la Cabalgata de Reyes... ¡y los derrotamos! (5)
    Quisieron expulsar a los cristianos de los cementerios... ¡y los derrotamos! (6)
    Quisieron acabar con la libertad de expresión de los obispos de Getafe... ¡y los derrotamos! (7)
Y en esta ocasión hemos vuelto a derrotarlos.
Por favor, no dejes de luchar por tus libertades. No permitas que te impongan una visión del mundo contraria a tus valores, a tus principios, a tus creencias. Y enhorabuena por tu victoria en las Cortes, que es cien por cien tuya y de todos los que son como tú. ¡Gracias por todo lo que haces en favor de la libertad! Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
(1) Faltan 5 días para destruir esta iglesia
(2) Frena los ataques a la Semana Santa
(3) Solo unas horas para impedir la destrucción de la Semana Santa
(4) Carmena y Podemos borran su pasado aniquilando a 8 mártires
(5) ¡Mis hijos no quieren una Cabalgata de Reyes laica!
(6) Los cristianos expulsados de los cementerios http://em.citizengo.org/tNYx3e0jOe0R300XD2000bv
(7) La libertad de expresión es para todos http://em.citizengo.org/Ue4x02Y0RD0ONj03bX000we
¿Puedes ayudarnos a mantener nuestra actividad? HazteOir.org se financia exclusivamente con las aportaciones de nuestros socios y donantes. No recibimos ayudas, ni subvenciones, ni tenemos detrás a ningún lobby o corporación que costee nuestra actividad. Contribuye ahora haciendo clic en este enlace: https://colabora.hazteoir.org/
HazteOir.org es una plataforma de participación ciudadana de 500.000 personas que trabaja para defender la vida, la familia y las libertades fundamentales en España y en todo el mundo. Para conocer más HazteOir.org, haz click aquí, o síguenos en Facebook o Twitter. Este mensaje fue enviado a lorenzo_scarola@fastwebnet.it. ¿Quieres darte de baja? Haz clic aquí. Para contactar con HazteOir.org, no respondas a este e-mail. Escríbenos un mensaje en http://www.hazteoir.org/contacto o llámanos al +34-91 554 71 89. https://drive.google.com/file/d/0By5n-Z7Yb6Z1OWpDQTJpWndWTW8/ MASLIBRES.ORG/7 DE ABRIL DE 2016.- Rechazada la proposición. El pleno del Ayuntamiento de Getafe ha votado contra la proposición de Izquierda Unida y Ahora Getafe/Podemos, que pretendía declarar persona non grata a los obispos de la diócesis. Monseñor Joaquín María López de Andújar y Monseñor José Rico no recibirán un tratamiento discriminatorio e injusto por defender sus creencias. La votación ha sido esta:
    Los votos del Partido Popular han sido contrarios a la proposición.
    Los votos de Ciudadanos han sido también contrarios.
    Han votado a favor Ahora Getafe/Podemos e Izquierda Unida.
    Se ha abstenido el PSOE. Antes de la votación Ciudadanos intentó cambiar la declaración de persona non grata por una reprobación, que este partido estaba dispuesto a votar favorablemente. En cuanto al PSOE, la alcaldesa, Sara Hernández, que también es secretaria general de este partido en la Comunidad de Madrid, ha enviado una carta a Mons. López de Andújar expresándole su "profundo rechazo".
MASLIBRES.ORG/30 DE MARZO DE 2016.- ¿Se puede discrepar de las decisiones de los partidos políticos? ¡Sin duda! ¿Se pueden criticar las decisiones de los partidos políticos? ¡Por supuesto! En una democracia la crítica al poder es parte sustancial del correcto funcionamiento de las instituciones y síntoma de buena salud política. ¿Dónde se prohibe el derecho de los ciudadanos a expresar sus opiniones y sus críticas al poder político?
En las dictaduras. Y también en al menos dos ayuntamientos madrileños. El Ayuntamiento de Getafe y el Ayuntamiento de Alcalá de Henares quieren declarar persona non grata a tres de sus vecinos. ¿El motivo? Que estos vecinos han criticado una ley aprobada por los partidos que están en esos ayuntamientos. Los vecinos a los que los partidos de izquierda han declarado o quieren declarar persona non grata son los obispos de Getafe y Alcalá de Henares, Monseñores Andújar, Rico y Reig Pla, respectivamente. Pide a Podemos, PSOE, Izquierda Unida y Ciudadanos en ambos ayuntamientos que respeten la libertad de expresión de todos los vecinos y no discriminen a ninguno. Las distintas marcas de Podemos y los partidos de izquierda quieren amordazar a los obispos de las diócesis de Getafe y Alcalá de Henares porque han criticado la ley de transexualidad recién aprobada por la Asamblea de Madrid (1)
Al parecer para estos partidos la libertad de expresión debe quedar circunscrita a los suyos, a quienes jalean leyes discriminatorias como esta sobre transexualidad. Y no deben tener derechos civiles quienes la critican, especialmente si son obispos. El pleno del Ayuntamiento de Getafe en el que se votará declarar persona non grata a Monseñor López de Andújar y a su auxiliar, Monseñor Rico Pavés, tendrá lugar previsiblemente la semana próxima, según nos informan fuentes municipales. En cuanto a Alcalá de Henares, Monseñor Reig Pla ya ha sido declarado persona non grata y el alcalde (PSOE) se ha puesto en contacto con la Conferencia Episcopal y en una actitud próxima a la del delator, ha pedido que le echen de la ciudad y busquen a otro obispo que le sustituya. El PSOE de Alcalá ha llamado al obispo “homófobo” y “misógino” (2)  y ha declarado: “Los socialistas no nos sentimos cómodos con este Obispo. Consideramos que Reig Pla no representa a la mayoría de creyentes en Alcalá”. “Su intención es hacer carrera política en el seno de la jerarquía católica a base de declaraciones incendiarias” (3). Por su parte, IU acusa a los obispos de Getafe de “fomentar la discriminación” y le califican de mal católico cuando añaden: “Ninguna religión debe propiciar el odio al prójimo” (4). En España los derechos civiles no son exclusivos de los miembros de los partidos de izquierda, ni de los ayuntamientos gobernados por PSOE, Podemos e IU. Recuérdaselo a sus alcaldes y concejales y exige que la libertad de expresión sea respetada siempre. También cuando la ejercen los cristianos.
También cuando la ejercen los obispos. (1) Reflexiones pastorales sobre la «Ley de Identidad y Expresión de Género e Igualdad Social y no Discriminación de la Comunidad Autónoma de Madrid» (2) El PSOE complutense critica la reflexión pastoral de los Obispos de Alcalá y Getafe
(3) El acoso a Reig Pla no se ha hecho esperar (4) IU pedirá que se declare persona ‘non grata’ al Obispo de Getafe

=============
https://plus.google.com/114707351018082921636 Daniel Lockaby 12:13 +lorenzojhwh UniusREI I have no fucking clue about anything you just said. ] ANSWER [ no? but non worry, i have fucking you again still!  #NATO. io denuncio i sacerdoti di Satana #CIA, e la NATO #NWO #FMI, e i loro complici #LEGA #ARABA, di attentare alla sopravvivenza dei Popoli, e di minacciare di Genocidio: tutto il Genere umano! BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Pubblicato il 08 giu 2016 https://youtu.be/e7bzEE_PMfQ Craig Bonello of Hernando, Florida was arrested for the attempted abduction of a 13-year-old girl at a Dollar General store.

==================

Anche se, io sono il compimento POLITICO delle Profezie Bibliche, circa il Regno di ISRAELE, tutto, come è già stato confermato, da Gesù Cristo di Betlemme. Tuttavia, io sono un agnostico razionale, che non dipende della Bibbia! E poiché, il Talmud vuole conquistare il Pianeta degli schiavi goy gōyīm ἔθνη dhimmi: ecco perché, gli israeliani sono tutti minacciati di sterminio imminente! Farisei talmud e loro Salafiti sharia sono il culto di Lucifero! .. ed io ho una terribile medicina per tutto questo!
questo è il vero significato della sharia: il genocidio dei popoli del mondo. Quando Autorità Palestinese rifiutò il 50% della superficie di tutta la Palestina? lo fece perché, il genocidio di tutti gli israeliani era il loro progetto! Ora, non possiamo lasciare impunito nessun atto terroristico, ecco perché, tutti i Palestinesi devono essere deportati in Siria, e la LEGA ARABA deve essere disintegrata! TEL AVIV, 9 GIUgno. Sono quattro le persone uccise nell'attacco di palestinesi armati nel mercato di Saroma a Tel Aviv: lo ha detto la polizia, aggiungendo che i feriti sono cinque. LA VOLONTÀ OMICIDA È NEI PALESTINESI, MA, NON POSSIAMO ESCLUDERE CHE SIA STATO IL MOSSAD, questa volta, a FORNIRE LE ARMI PER QUESTO ATTACCO TERRORISTICO! #IRAN #ISRAELE non lo dico ai sauditi, perché loro già lo sanno. e ci sguazzano nel satanismo del NWO! non possono esistere servizi segreti fedeli ai loro Governi nel NWO! ecco perché possono fare 200000: sacrifici umani, sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! per gli USA NATO la UE e LEGA ARABA non sono gli alleati, loro sono gli schiavi, perché, i nostri LEADER sono i massoni: le bestie dell'Anticristo! Nella loro corrotta religione: ha ragione ISIS: Talebani, Boko Haram, Al-Nursa, ecc.. tutta la demoniaca galassia jihadista sharia: che, loro, li vogliono uccidere tutti!
'Orgoglio gay', Madrid quadruplica fondi. edizione 2015 ha portato in capitale spagnola 120 milioni euro. QUINDI, per le bestie dell'Anticristo Massone: È SOLTANTO una questione di RICADUTA ECONOMICA! MA, IN QUESTO MODO VOI POTETE GIUSTIFICARE OGNI DELITTO CONTRO LA FAMIGLIA E CONTRO LA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA!
Florida man arrested in kidnapping attempt of teen girl. https://youtu.be/e7bzEE_PMfQ THIS Satanist cannibal, oh NWO Bush: Church Bildenberg regime Talmud of Satan, he believed to be protected by Satan to achieve this murder! QUESTO satanista cannibale, della Chiesa Bush di Satana, lui si credeva protetto da Satana per realizzare questo omicidio! È UN SATANISTA, UN CANNIBALE: E QUELLA RAGAZZA SAREBBE FINITA SACRIFICATA SULL'ALTARE DI SATANA! OBAMA E IL SUO REGIME BILDENBERG SONO I MOSTRI: DEVONO ESSERE TUTTI GIUSTIZIATI! Ha sventato il rapimento della figlia di 13 anni in un negozio in Florida, liberando la vittima dalle braccia dell'aguzzino, un trentenne, mentre cercava di fuggire su un veicolo. L’ufficio dello sceriffo è stato chiamato per il tentato rapimento all'interno del Dollar General a Hernando vicino ad Orlando: l’uomo è stato arrestato.
Madre sventa rapimento della figlia in negozio Usa. L'uomo cercava di fuggire con la vittima 13enne. Pubblicato il 08 giu 2016. Craig Bonello of Hernando, Florida was arrested for the attempted abduction of a 13-year-old girl at a Dollar General store.

==========
https://youtu.be/NNoE-Mg67_c ] #youtube ultimamente ti stai comportando come una stupida! [ "Regeni Cambridge Sauditi UK CIA"
=============
UNIUS REI 09.06.2016 caso Giulio #Regeni, #Egitto ordina ai media la censura sul caso, e #Uk Services #CIA, gli alleati traditori, del cazzo #NATO, non collaborano con gli inquirenti italiani! ... e questo è proprio un caso di sharia #Califfato Saudita, in combutta con #Nuovo Ordine Mondiale che è tutta una congiura contro Israele, e quindi, un genocidio universale, contro la speranza di tutti i popoli liberi! http://sptnkne.ws/bzHh Regeni, l'università di Cambridge non risponde alla Procura italiana. 09.06.2016 ( I professori che sono stati in contatto con il ricercatore italiano si rifiutano di collaborare con gli inquirenti italiani. In corso verifiche su contatti e sms scambiati tra Regno Unito ed Egitto. Nelle ore a cavallo della sua scomparsa, lo scorso 25 gennaio al Cairo, alcuni sms sono partiti da utenze apparentemente britanniche verso telefoni egiziani. E' questa la principale novità emersa dall'analisi dei tabulati delle celle telefoniche nella zona in cui sarebbe scomparso Giulio Regeni, il ricercatore italiano ritrovato senza vita la mattina del 3 febbraio nella periferia della capitale egiziana. Spunti investigativi, come sono stati definiti dai media italiani, di cui sono stati messi al corrente gli inquirenti a Roma. Dal canto suo, la Procura italiana che si occupa del caso ha dovuto incassare un inatteso no da parte della comunità accademica di Cambridge, da cui Regeni era partito alla volta dell'Egitto, che si è rifiutata di collaborare alle indagini sulla scomparsa del ricercatore. "Alla comunità universitaria avevamo affidato con fiducia e sacrificio nostro figlio Giulio e da questa comunità accademica ci aspettavamo la massima e concreta solidarietà e dunque la totale collaborazione nelle ricerca della verità circa le circostanze del suo sequestro e della sua atroce uccisione". Questo il messaggio con cui Paola e Claudio Regeni, genitori del ricercatore italiano, hanno commentato la decisione dei professori dell'ateneo britannico. youtube 666 strega: cos'è? non hai la fica ben disposta: ti brucia? Ma, se invece di partecipare alle orge notturne, tu fai di più la ragazza moderata? poi, non è vero che, sul posto di lavoro, tu potresti fare queste tristi e misere figure: in pubblico! Si è verificato un errore durante l'invio dei dati attraverso la rete. Controlla la connessione di rete, quindi prova a effettuare un nuovo caricamento.

===============

UNIUS REI 18:16 09.06.2016 Ummah che genocidio! la LEGA ARABA sharia: il Nazismo diritti ONU OCI, sotto la conduzione Saudita Sharia ISIS (la piramide islamica), i più grandi organizzatori mondiali, del terrorismo islamico: galassia jihadista sharia law, sotto copertura NATO e sotto regia CIA (la piramide massonica): loro hanno pensato che: il turismo avrebbe potuto essere sacrificato: volentieri, dato che, lucrare sui cadaveri dei dhimmi goy dalit: yazidi, curdi, armeni, cristiani, genocidio Allah Akabar: contro tutti gli infedeli sciiti: teologia della "sostituzione" : che è ideologia Erdogan bomba demografica: ideologia del genocidio, Questo si, che, avrebbe dovuto essere: un guadagno ancora: più lucroso! Ecco perché il Turismo in Turchia: versa in una situazione sempre più catastrofica
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160609/2855664/turismo-turchia-catastrofe.html#ixzz4B5zvhCfk

https://youtu.be/W1lFEgVFE3k "turismo sharia law" Ummah che genocidio sotto egida ONU OCI NATO CIA!

=================

un delitto di satanismo: soprannaturale: ENTITà collettiva simbiotica, e usura Talmud SPA FMI BM, per la corruzione e volontaria schiavizzazione universale delle anime: conquistate per il loro amore al peccato, gli istinti più vergognosi! ecc.. ecc.. tanti termini, tutti sbilanciati, per indicare la enormità di questo delitto ABNORME: di: NUOVO ORDINE MONDIALE! questo è un delitto troppo grande, e sono necessarie troppe parole per poterlo esprimere, tutte parole concetti, che nessuno ha ancora inventato! Quindi ci dobbiamo limitare a non poter esprimere questo delitto: nel suo insieme, ma, dobbiamo affrontarne, questa dimensione criminale e soprannaturale: analizzando, un frammento per volta: come, è la russofobia, le sanzioni alla Russia! la minaccia Russa, contro chi, e secondo quale film di fantascienza? Perché è la NATO che sta muovendo gigantesche strutture, e giganteschi finanziamenti, soltanto perché, la NATO ha già deciso di aggredire la Russia, come è nel suo stile ERDOGAN, aggredire a tradimento! QUESTI SONO I SATANISTI FARISEI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG: i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, che, hanno già, deciso di disintegrare la civiltà ebraico cristiana, definitivamente, perché loro sono islamici e satanisti massoni: la ENTITà NWO il Gufo è Bush, e loro non vorrebbero mai tradire Satana: NWO 322, per andare a Vivere tra Israele e la Arabia Saudita: il mio Primogenito Salman! 09.06.2016 http://sptnkne.ws/bzJY Naryshkin: governo francese non può ignorare parere del Parlamento. Le autorità francesi non possono aggirare il parere del Parlamento. Lo ha dichiarato il presidente della Camera russo, Sergei Naryshkin, commentando la recente adozione da parte del Parlamento francese di una risoluzione che chiede di alleggerire le sanzioni anti-Russia. "Certo, ritengo questa decisione positiva. Parlando ieri alla sessione plenaria della Duma, ho detto che l'opposizione alla retorica anti-russa e alla russofobia sta crescendo tra i politici e i legislatori europei. E la decisione del Senato francese è parte di questa tendenza", ha detto Naryshkin. Il deputato russo ha sottolineato che, anche se la risoluzione del Senato è una raccomandazione, "il governo non può ignorare il parere dei parlamentari".

PUTIN VLADIMIR ] questo mi piace [ dato che: gli USA hanno 2 portaerei nel mediterraneo per combattere i sauditi turchi sharia Daesh ISIS al-Nursa e tutti i mortacci di Maometto, quindi, i farisei massoni 322 NWO "voglio tutto io", per loro non c'è più bisogno, per loro, di: usare le basi della Turchia! Quindi tu IMPONI la: "NO FLY ZONE" lungo il CONFINE TURCO: adesso! Anche perché tanta confusione di decolli può diventare più che potenzialmente pericolosa!
============

" hamas Netanyahu Anp " https://youtu.be/8f26MqAmiRU nei progetti di Dio la Palestina Israele deve essere la TERRA SANTA, ma, Farisei e Salafiti hanno detto che non deve essere così! QUINDI COME QUESTA STORIA POTREBBE AVERE UN LIETO FINE?

è tragico che facebook mi abbia impedito di commentare questa notizia su Ansa, dove sembra proprio, che, si trovino: a piede libero, certi agenti pagati da sharia Governi Criminali, oppure. PIÙ PRECISAMENTE, LORO SONO agenti della CIA, che, DENIGRANO Israele, dato che, la Piramide Islamica, è inglobata nella Piramide Massonica: del NWO! POI, CHIARAMENTE, i FARISEI ANGLO-AMERICANI SpA FMI BM, hanno bisogno di un massacro da Terza Guerra Mondiale, per riaprire un nuovo ciclo monetario parassitario, e quindi hanno bisogno di: diffondere la cultura dell'odio, in Genere! ecco perché, ISRAELE VIENE CALPESTATO ed accusato QUALE AGGRESSORE! Ma, tutta la LEGA ARABA: sorge su un enorme genocidio dei popoli precedenti, ed oggi nessuno riesce a vivere felice con gli islamici in nessuna parte del mondo, al punto tale che, anche: i musulmani laici sono sottoposti a genocidio! QUINDI NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA COLPA È DI ISRAELE, se non riesce a vivere con gli islamici di Hamas! TEL AVIV, 9 GIU - "Non ci piegheranno". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu, tornato stasera sul luogo dell'attentato a Tel Aviv. "Non ho ascoltato - ha aggiunto - una condanna inequivocabile da parte dell'Autorità nazionale palestinese (Anp), ma invece ho sentito le grida di gioia da Gaza e da alcune parti della società palestinese". Il premier ha anche detto che è stato preso "un terzo uomo coinvolto nell'attentato".