Hollywood collare clericale

chi è quell figlio di un demone, che ha inventato il termine: "Forze siriane sharia democratiche"? la sharia nega la democrazia e nega tutti i diritti umani. LA SHARIA È UN GENOCIDIO DI NAZISMO MONDIALE! "che voi TUTTI, nel NWO? che voi siate tutti maledetti a morte, quanto prima!" by i MARTIRI CRISTIANI! ] [ Isis, raid aerei Coalizione a guida Usa a nord di Raqqa. I raid sono stati compiuti da jet e droni con l'obiettivo di aprire la strada a una prossima offensiva di terra dentro la 'capitale' dello Stato islamico in Siria da parte delle Forze siriane democratiche"
===

questo SATANISTA: è un criminale internazionale, perché, da un lato ammette che la Russia è innocente'nessuna minaccia da Mosca' e dall'altro le nega la possibilità di esistere: "ma la Russia cambi comportamento"! ] [ Nato: 'nessuna minaccia da Mosca' Stoltenberg all' ANSA, ma la Russia cambi comportamento.. L'UNICO COMPORTAMENTO CHE È EVIDENTE, È LA MILITARIZZAZIONE DELLA EUROPA, LA ANNESSIONE DI TUTTE LE NAZIONI NELLA NATO, E LA COSTRUZIONE DI STRUTTURE MILIATRI INVASIVE E AGGRESSIVE, CHE CONSTRINGONO LA RUSSIA, IN RIFLESSO AD UNA CORSA EFFICACE, ma, non proporzionata, agli ARMAMENTI.. E SAPPIAMO TUTTI CHE IL NWO HA DECISO DI AGGREDIRE LA RUSSIA!

=============

LUI JHWH NON SCENDERÀ MAI A COMPROMESSI CON QUALCUNO! ] [ Dio non accetterà mai riduzioni o svendita dei suoi principi! E Dio non si metterà ad elemosinare la salvezza di poche anime o di molte anime, quindi anche se tutti vogliono andare da Satana all'inferno? LUI JHWH NON SCENDERÀ MAI A COMPROMESSI CON QUALCUNO! La LEGGE di DIO e la Sua logica: sono eterne immutabili! Ti può aiutare, perdonare rigenerare ricreare: ma, se, tu non raggiungi i suoi standard e le sue esigenze, di giustizia e verità: la tua anima andrà perduta! "scelte un tempo, unanimemente considerate come delittuose e rifiutate dal comune senso morale, diventano a poco a poco socialmente rispettabili!" Giovanni Paolo II, Evangelium Vitae, 4 ] luridi Anticristo, inzivosi lurdacchioni, assassini, massoni e ideologia GENDER le scimmie in Sodomia, voi non state integrando i diritti umani, voi state profanando ideologicamente la società e la famiglia. IN REALTÀ, IL CORPO E LA SESSUALITÀ, CHE ESPRIMONO VARI LIVELLI DI AFFETTIVITÀ SONO SEMPRE UN LINGUAGGIO SACRAMENTALE, E NON C'È, E NON CI PUÒ ESSERE USO DELLA GENITALITÀ, SE NON C'È UN PROGETTO MATRIMONIALE.. non potresti mai pentirti di un adulterio, o di un sesso fuori del matrimonio, prima di dovertene pentire all'inferno!

 ===============

NICHILISMO, ATEISMO, EDONISMO, MATERILISMO, CAPITALISMO, USURA, SODOMIA, BESTIALISMO, SUPERSTIZIONE, ESOTERISMO, OMULETI, SPIRITISMO, OROSCOPO, HORROR, METAL, RIBELLIONE, MANCANZA DI UBBIDIENZA AI GENITORI, EMPIETÀ, IPOCRISIA, RAZZISMO, SHARIA, TALMUD, DISPREZZO, CINISMO, PERVERSIONE, LIBERTINAGGIO, FUMO, ALCOL, PORNO .. SONO TUTTI I FRUTTI DELLA PERDITA DELLA PRESENZA DI DIO! .. E PER TE COME PER NIETZCHE? ANCHE PER TE: già, POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI! ] [ Le preghiere laceranti di Nietzsche al Dio sconosciuto. “Le mie lacrime scorrono a fiumi verso di Te”. Victor Tolbert PATRICIA NAVAS 25 MAGGIO 2016. Il filosofo Friedrich Nietzsche, che ha proclamato “Dio è morto” e ha influito sul pensiero di tanti atei, ha espresso in questo modo, quando aveva 44 anni, la sua ricerca disperata: Dammi amore… Chi mi ama ancora? Chi mi dà ancora calore?
Tendimi mani ardenti, dai un braciere al mio cuore… offriti, sì, donati a me, tu, il nemico più crudele!
È fuggito? Egli stesso è fuggito, il mio unico compagno, il mio grande nemico, il mio sconosciuto, il Dio aguzzino!
No! Torna! Con tutti i tuoi supplizi! Torna da me, dall’ultimo solitario!
Le mie lacrime scorrono a fiumi verso di Te, e accendono in me il fuoco
del mio cuore per Te. Torna, mio Dio sconosciuto! Mio dolore, mia ultima sorte, mia felicità!
Questa preghiera lacerante è contenuta nella raccolta postuma di 2.397 frammenti del grande filosofo del XIX secolo compilata da Friedrich Würzbach Das Vermächtnis Friedrich Nietzsches: Versuch einer neuen Auslegung allen Geschehens und einer Umwertung aller Werte (L’eredità di Friedrich Nietzsche. Saggio su una nuova interpretazione di ogni evento e su una transvalorazione di tutti i valori).
Le preghiere laceranti di Nietzsche al Dio sconosciuto. “Le mie lacrime scorrono a fiumi verso di Te” web-nietsche-god-michelangelo-buonarroti-public-doomain-pd. Nonostante le difficoltà per pubblicare tutti gli scritti di Nietzsche che non avevano ancora visto la luce dopo la sua morte, il lavoro editoriale di Würzbach è riconosciuto a livello internazionale.
Anche altri libri, come Friedrich Nietzsche di Jorge Manzano, raccolgono preghiere dell’esaltatore del “superuomo”, scritte in vari momenti della sua vita, come questa, di quando aveva vent’anni:
Prima di proseguire il mio cammino e di guardare avanti, alzo ancora una volta, solitario, le mie mani verso di Te, a cui mi stringo, a cui nel profondo del cuore ho consacrato, solenne, altari, perché in ogni tempo la tua voce torni a chiamarmi ancora una volta. (…) Al Dio sconosciuto: sono suo, e sento i legami che nella lotta mi abbattono, e se voglio fuggire mi costringono alla fine a stare al suo servizio. Voglio conoscerti, Sconosciuto, tu che affondi nella mia anima, che solchi la mia vita come una tormenta, tu, mio simile! Voglio conoscerti, voglio servirti! Forse, però, le preghiere più toccanti di Nietzsche sono state quelle che alcuni indicano come le sue ultime parole prima di morire, pronunciate in un contesto di silenzio ed evasione dalla realtà: “Madre, sono uno sciocco”.
http://it.aleteia.org/2016/05/25/preghiere-lacerare-nietzsche-dio-sconosciuto/
============


Punti di Vista:
La portaerei russa Admiral Kuznetsov si dirige verso la Siria
Kandinskiy Kartina XVI
Punti di Vista
L’insensato (e controproducente) atteggiamento di sfida della Nato alla Russia
Kandinskiy Kartina XVI
Punti di Vista
EgyptAir: missili USA consegnati ai terroristi utilizzati contro aerei di linea
http://it.sputniknews.com/#ixzz49lElsbVZ
========
Energia, ministro Esteri ungherese: da Ue due pesi e due misure sul progetto Nord Stream 2. 26.05.2016 ( Lo ha detto il ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto. L'Unione europea sta mostrando due pesi e due misure sul progetto Nord Stream 2.
"Quello che sta accadendo ora con il Nord Stream 2 è una chiara manifestazione del doppi standard dell'Unione europea", ha detto Szijjarto dopo un incontro con il suo omologo russo Sergei Lavrov.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160526/2756212/doppi-standard-unione-europea-su-nord-stream-2.html#ixzz49lF6IIjc
=========

Italia: altro che ripresa, qui è buio pesto. Secondo una recentissima rilevazione dell'Istat, il fatturato dell'industria italiana ha segnato a marzo una riduzione del 3,6% rispetto ai dati dell'anno precedente. Alla faccia dei tanti predicatori di ottimismo presenti nel governo Renzi, si tratta del peggior calo tendenziale a partire dall'agosto 2013.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160526/2756212/doppi-standard-unione-europea-su-nord-stream-2.html#ixzz49lFTtazU

==========
è un peccato però che la RUSSIA non sia parte attiva oppure, che non sia parte in causa, degli accordi di Minsk ] [ 26.05.2016 ] Tusk: L’UE ha una precisa posizione riguardo le sanzioni contro la Russia. Il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk, ha dichiarato che l’Unione Europea non ha intenzione di revocare le sanzioni contro la Federazione Russa. Tusk ha anche aggiunto che tali sanzioni saranno in vigore fino a quando la Russia non soddisfererà gli accordi di Minsk. Lo ha reso noto l’agenzia Bloomberg.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz49lGUpcCd
===========

Il Primo Ministro italiano Matteo RenziLa proroga delle sanzioni UE e la miopia dell’Italia. 26.05.2016. L’Unione Europea parla della proroga delle sanzioni contro la Russia in scadenza a luglio, ma diverse forze politiche europee non sono d’accordo. È chiaro che il sostegno alla revoca delle sanzioni è più forte di, che, si pensava. Lo ha scritto l’Atlantic Council. "L'Italia può essere un'altro problema. Roma allude al fatto che le contromisure russe sull'importazione dei prodotti alimentari ha colpito l'economia dell'Italia, il secondo partner commerciale europeo della Russia, preceduta solo dalla Germania, che possiede oltre 400 diverse aziende che operano sul territorio russo", si legge nell'articolo.
L'Atlantic Council riporta i dati dell'associazione italiana dei piccoli imprenditori, secondo cui dal 2013 al 2015 gli esportatori hanno perso circa 4 miliardi di dollari, quasi un terzo degli utili.
Tuttavia gli autori dell'articolo puntano il dito contro le motivazioni politiche, non economiche, dell'amministrazione italiana. Essi scrivono che il desiderio di Matteo Renzi di incontrare Putin al Forum economico internazionale di San Pietroburgo di giugno pare sia dettato dall'aspirazione di Roma di rafforzare la sua posizione nell'Unione Europea. Per l'Atlantic Council questi piani sono "miopi, egoisti e completamente senza senso."
Nell'articolo sono elencati gli altri paesi che sono perplessi riguardo la questione della proroga delle sanzioni: Ungheria, Cipro, Grecia, Austria e Repubblica Ceca.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160526/2759383/sanzioni-ue-italia.html#ixzz49lH1TnZK

==========
Cristiani ufficiali e sotterranei hanno festeggiato la Giornata mondiale di preghiera per la Chiesa in Cina, voluta da Benedetto XVI. Nella Cina segnata da individualismo e corruzione, accademici e studiosi consigliano di dare più libertà all’economia e libertà religiosa alle comunità. Le religioni, guardate con sospetto dalla leadership, sono in realtà uno dei pochi collanti per una società solidale e creativa. Lo strano silenzio di alcuni pubblicisti sulle persecuzioni. La priorità è formare il clero, le religiose, i fedeli. Ora è il momento favorevole per l’evangelizzazione della Cina.
========

26/05/2016 - IRAQ. Arcivescovo di Kirkuk: contro violenza ed estremismo, una Chiesa “sveglia e misericordiosa”
Per mons. Yousif l’incontro del clero caldeo a Erbil deve “tracciare un nuovo percorso” in un’epoca di “enormi cambiamenti e sfide”. I sacerdoti “essenziali” anche per i musulmani, perché assumono un ruolo “di ponte” con la modernità. L’opera dei cattolici nell’istruzione e nella sanità. I profughi di Mosul testimoni della fede più forti del terrorismo.

=============
26/05/2016 - INDONESIA. Attivisti indonesiani: La castrazione chimica dei pedofili “è una vendetta legalizzata”. Il presidente Joko Widodo ha firmato una revisione della legge sulle violenze sessuali: ora si rischia anche la pena di morte o il carcere a vita. Associazione donne cattoliche: “La castrazione è contraria ai diritti fondamentali dell’uomo e non cura il disagio che porta allo stupro. La medicina non dovrebbe mai essere usata per creare ulteriori danni”.
==============
25/05/2016 - PAKISTAN. Attivisti di tutte le religioni: Costruire la pace in Pakistan, contro l’odio e il terrorismo. Ieri si è festeggiato il primo anniversario del Rwadari Tehreek. Il movimento interreligioso promuove il rispetto di tutte le religioni e lavora per costruire un Paese pacifico. Attivisti hanno sottolineato le difficoltà per le minoranze, le donne e i bambini, la mancanza di sicurezza. Alla base ci sono estremismo, diffidenza e intolleranza.


25/05/2016 - CINA. Nella Giornata di preghiera per la Chiesa in Cina, ordinati 11 nuovi sacerdoti. Nove sono stati ordinati dal vescovo illecito Ma Yinglin di Kunming: sono tutti membri di minoranze etniche. Il vescovo di Yuncheng (Shanxi), mons. Wu Junwei, ha ordinato nella cattedrale di Jinzhong p. Han Bo; il vescovo di Wanzhou, mons. He Zeqing, ha ordinato p. Peng Yueyu di Chongqing.


25/05/2016. ISRAELE. Vicario di Gerusalemme: Scuole cristiane senza fondi, Israele non rispetta gli accordi. Il ministero dell’Istruzione non ha versato i 50 milioni di shekels promessi a inizio anno scolastico. Il governo vuole accorpare le scuole nel sistema pubblico, facendo perdere loro l’identità cristiana e la vocazione multiculturale. Mons. Marcuzzo annuncia una campagna di mobilitazione internazionale.


25/05/2016 - VIETNAM. Vinh, messe e fiaccolate per chiedere giustizia dopo l’inquinamento del mare
La sera del 21 maggio i cattolici sono scesi in strada per difendere il loro vescovo, preso di mira da una campagna diffamatoria dello Stato. Mons. Hop ha accusato Hanoi di inefficienza nell’affrontare il disastro ambientale. Il consiglio presbiteriale della diocesi ha sottoscritto una petizione indirizzata alle autorità. I pescatori presi nella morsa tra la moria di pesci e il bando della pesca imposto da Pechino.

 ==============
25/05/2016, EGITTO-VATICANO. Papa- Grande Imam di Al Azhar: I commenti entusiasti e “politici” dei giornali egiziani
Per il successo dell’incontro, si dà molto valore alla mediazione di Al Sisi. Stupore per la sobrietà del comunicato vaticano. Un correttivo all’islamofobia generato dallo Stato islamico. Un lettore: Credo a papa Francesco e al suo sorriso.
Il Cairo. La prima visita ufficiale del Grande Imam della Moschea di Al Azhar alla Santa Sede ha ricevuto dalla stampa egiziana una copertura piena di commenti orgogliosi, con letture politiche, più che religiose.
Qualcuno come “Islam El Yom” (L’islam di oggi) ha proprio parlato di “marketing politico” con il lancio del dialogo costruttivo e aperto “fra la Santa Sede e la Sede di Al Azhar” e con l’accordo di “organizzare una Conferenza Internazionale sul tema della pace”. Il giornale egiziano scrive che gli annunci entusiasti di parte egiziana, sono stati ricambiati da parte vaticana “con silenzio e riservatezza”, aggiungendo che l’unico comunicato emesso dalla Santa Sede ha detto che si è trattato di un incontro “molto cordiale”.
In generale, la stampa egiziana ha voluto dare il merito di questo incontro al presidente egiziano Al Sisi, il quale nonostante “le offese della Santa Sede” [quelle di papa Ratzinger sugli attentanti di Alessandria - ndr] ha voluto “passare sopra i risentimenti compiendo una visita ufficiale alla Santa Sede nel 2014”, spianando la strada che ha reso “realizzabile questa visita”.
Le parole del Santo Padre sul “ruolo fondamentale di Al Azhar in questo periodo storico del mondo” hanno meritato molti commenti su ruolo della religione “nel fronteggiare il pensiero fondamentalista e nel rafforzare il dialogo e la pace”.
Sui quotidiani egiziani sono citati commenti di personalità non religiose, come lo scrittore egiziano Salah Issa che ha definito questo incontro come “estremamente importante perché tenderà a far diminuire le tensioni create dai fanatici di ambo le parti”. In questo incontro con il papa, Salah vede un modo per far ridurre gli “effetti di islamofobia scaturita dai crimini selvaggi commessi da Daesh”.
Il decano della facoltà di studi islamici all’Università di Al Azhar, la dottoressa Amina Nassir, in un commento dice che “l’incontro del Pontefice con l’Imam significa l’incontro di metà della popolazione del mondo”.
L’analista Saaid al Lauandi ritiene che non si poteva trovare un tempo migliore per compiere questa visita “che arriva in un momento di altissima tensione fra l’Egitto e l’Italia”.
La dottoressa Suad Saleh, professoressa di dottrine comparate, con un certo coraggio ha osato dire che è giunto il momento di “aprire anche un dialogo con la terza religione monoteista, ovvero con l’Ebraismo”.
Una parte della stampa tradizionale - come Al Ahram - si è accontentata di riportare la notizia dell’incontro elencando tutti i dettagli, ma senza mai commentare. Interessanti sono però i commenti dei lettori, fra i quali uno di nome Niaamat Al Fadi il quale scrive: “Credo a questo Papa quando parla: ha sul viso un sorriso che sbandiera visibilmente la sua sincerità”.
Le reti televisive hanno trasmesso in diretta l’incontro con interviste e talk show e commenti da parte dei telespettatori.
 =======================

25/05/2016 - INDIA - GERMANIA. India: Berlino premia suor Hermanelde Pulm, da 50 anni al servizio dei poveri. La missionaria lavora in un ospedale indiano dal 1963. Ha 79 anni e appartiene all’ordine delle suore Missionarie serve dello Spirito Santo. La Croce al merito è il più importante riconoscimento della Repubblica federale tedesca. Suor Hermanelde premiata per la sua opera infaticabile e silenziosa, “lontana dalle luci della ribalta”.

 =============

24/05/2016. quale indennizzo può dare un islamico maomettano nazista: per l'onore distrutto di una donna: da stupro e religione con matrimonio forzato? DEVE ESSERE COMMINATA LA PENA DI MORTE: mai nessun indennizzo potrebbe essere congruo, e poiché la LEGA ARABA non ha libertà di religione? poi, tutta la LEGA ARABA deve essere condannata a morte! PAKISTAN. Lahore, nuova legge sul divorzio per i cristiani “elimina le discriminazioni” matrimoniali. L’Alta corte ha deciso di ripristinare la legge del 1869, emendata nel 1981 dal generale Zia. La modifica permetteva alle coppie cristiane di divorziare solo in caso di adulterio. La legge del 1981 “incatenava” le donne in matrimoni violenti o poligami. I cristiani che volevano sciogliere il matrimonio erano costretti a convertirsi all’islam.

 ===============

25/05/2016 - VATICANO. Papa: “un dovere di tutti proteggere i bambini, soprattutto quelli esposti ad elevato rischio di sfruttamento”. La preghiera conserva la fede e trasforma il desiderio modellandolo secondo la volontà di Dio, ma “non è una bacchetta magica!”. Una preghiera per le vittime degli attentati di lunedì in Siria. La Madonna “converta il cuore di quanti seminano morte e distruzione”.

===========
=======
Il premier greco Alexis Tsipras e il presidente russo Vladimir PutinRussia, Putin: Con l’Ue possiamo superare tutti i problemi che ci sono. 26.05.2016. "Per tornare a una collaborazione multiforme, l'approccio carente del rapporto unilaterale dovrebbe essere abbandonato"
Russia e Unione europea sono in grado di superare tutte le "discordie" esistenti nel rispetto dei reciproci interessi.
Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in un articolo pubblicato sul quotidiano greco Kathimerini prima della sua visita in Grecia prevista il 27 e 28 maggio. "Crediamo che le nostre relazioni con l'Ue non abbiano problemi che non possiamo risolvere — ha detto Putin —. Per tornare a una collaborazione multiforme, l'approccio carente del rapporto unilaterale dovrebbe essere abbandonato. Ci dovrebbe essere un vero rispetto delle reciproche opinioni e degli interessi", ha sottolineato Putin.
http://it.sputniknews.com/politica/20160526/2757441/putin-ue-problemi-collaborazione.html#ixzz49lFpVPfH
==============
really http://www.thejidf.org/2014/07/facebook-is-censoring-israel-supporters.html ? I am also a supporter of Israel which has been blocked by Facebook of ANSA.it, then you can also add me to your list! hai visto tu? https://www.facebook.com/profile.php?id=100009615403836 mi anno proprio bloccato! Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] allora, voi smettete di pagae il signoraggio bancario a rothschild http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/05/26/-boccia-risalita-modesta-e-deludente-non-e-ripresa_359a43dd-1e41-4e97-948b-00a59e23f483.html
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

https://www.youtube.com/user/allGiacintoAuriti Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NON ho mai pensato io, di fare un Regno con i Palestinesi, senza veder rimuovere la sharia, da tutta la LEGA ARABA, ma, se tu puoi garantire per tutti i Palestinesi? Noi possiamo fare, e realizzare un solo REGNO, insieme con gli Israeliani, non si tratta di accettare la legge di ISRAELE o la legge della Sharia. NO. perché questa è soltanto: la mia legge! E NOI NON POSSIAMO FARE UN REGNO CON LEGGI DIVERGENTI E NON COLLIMANTI! QUI C'È UN REGNO soltanto, e C'È UNA SOLA LEGGE DEL REGNO, PERCHÉ, io sono il RE, e noi SIAMO TUTTI FRATELLI!

Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] quando mi sono svegliato, io mi sono sorpreso a essere coinvolto, in un sogno incubo: ABBASTANZA realistico, che, QUESTO sogno, oggi, io voglio condividere con te! ] ad eccezione di IRAN e Corea del NORD, che sono due regimi da incubo, per i cristiani, tutto il pianeta, è come una grande prigione a cielo aperto, dove noi dobbiamo pagare ad interesse i nostri Soldi a Rothschild: come schiavi.. MA LE PERSONE NON HANNO CAPITO COME TUTTO QUESTO DEVE PORTARE NECESSARIAMENTE ALLA GLORIFICAZIONE DI LUCIFERO!

Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NOI ERAVAMO TUTTI IN QUESTO LAGHER [ E NON vi erano, delle recinzioni, quindi sarebbe stato facile fuggire per noi, se altri prigionieri come noi, loro però erano legati a dei ceppi con catene, non ci avessero sparati! Perché se loro non ci sparavano, nel nostro tentativo di fuga? poi, loro sarebbero stati uccisi al posto nostro! ] [ Infatti, i piliziotti della CIA, i sacerdoti di di Satana, di primo livello nel NWO SpA Rothschild, ad un certo orario, uscivano dal campo, perché finiva il loro turno di sorveglianza!

Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NOI ERAVAMO TUTTI: le VITTIME in QUESTO LAGHER [ MA, la strategia dei Sacerdoti di SATANA della CIA: i servi del Faraone Rothschild, era quella di mettere inimicizia tra di noi! Così ( nel mio incubo ) si avvicinano ad una ragazza, altri due schiavi come noi, due giovani ebrei ortodossi, questa era una ragazza pacifica e tranquilla, ed uno di loro da una sberla violenta a questa ragazza! Ora, gli altri schiavi come noi, che erano i sorveglianti armati del campo, stanno per mitragliare questo giovane razzista ebreo religioso ortodosso.. ed è così che finisce il mio incubo, perchè, quello è proprio il momento in cui io mi sono svegliato!

sure: no Constitution can provide for the transfer: monetary sovereignty and Masonic secret societies: WHEN WAS YOUR LAST TIME, THAT, IN KNEE you, with the heart eight, WITH TEARS IN THE EYES, you REPENT OF YOUR SINS, TU PLEASE STAND fervently to the CRUCIFIED? Maybe it's for you the Moment to pray! Because if you get caught by cancer? Then, you go crying, barefoot barefoot, making the rounds of all the sanctuaries of the world! but, there still for you: the Sun of Hope! These are the last and very difficult times, but the Church of Christ will not die, even just lived a true Christian in the world, Jesus will operate forever. We are persecuted, but not destroyed, always ricordiamocelo! God have mercy on us foolish men, and no more blood, and by "we" I mean all of humanity!

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: QUANDO È STATA LA TUA ULTIMA VOLTA, CHE, tu IN GINOCCHIO, con il cuore otto, CON LE LACRIME AGLI OCCHI, tu PENTITO DEI TUOI PECCATI, TU HAI PREGATO con fervore ai PIEDI del CROCIFISSO? Forse è arrivato per te il momento di pregare! Perché se vieni preso dal cancro? Poi, andrai tu piangendo, scalzo a piedi nudi, a fare il giro di tutti i santuari del mondo! ma, c'è ancora per te: il Sole della Speranza! Questi sono i tempi ultimi e molto difficili, ma la Chiesa di Cristo non morirà, vivesse anche solo un cristiano vero al mondo, Gesù opererà sempre. Siamo perseguitati, ma non annientati, ricordiamocelo sempre! Dio abbia pietà di noi uomini stolti e senza più anima, e per "noi" intendo dire tutta l'umanità! "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

youtube mi detto: "tu Ricorda che YouTube è una società di Google" ] answer [ OK, io CERCHERÒ DI NON UMILIARE TROPPO LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA DELLE LUCERTOLE.
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Если не начал строить
===============
Rothschild hell

Matteo Salvini Condivisione pubblica - 09:02 O con noi, o con l'Unione Sovietica Europea di corrotti, massoni e banchieri. Vi aspetto domenica a Milano! #liberi ] Posso scriverlo, o qualcuno mi denuncerà per RAZZISMO? In troppe città i VERI PROFUGHI ormai sono gli italiani: ci sono in giro TROPPI IMMIGRATI, spesso arroganti e violenti. Espulsioni di massa ci vorrebbero. Punto. Lo dico soprattutto ai Milanesi: per evitare altri 5 anni di buonismo di sinistra, vi aspetto domenica alle 15 in Stazione Centrale. Prima che sia troppo tardi...
Rothschild hell

Sir Claymore ] [ yes, it would... If I argued with him/her, would you think it would change anything? I simply won't waste my time arguing. Sì, sarebbe ... Se ho sostenuto con lui / lei, vuoi pensare che sarebbe cambiato qualcosa? Semplicemente non voglio sprecare il mio tempo a discutere. ] ANSWER [ ok! This was a difficult test, for your selfishness, but, when you have obtained a faith to move mountains? Then, you come back! questo è stato un test difficile, per il tuo egoismo, ma, quando tu avrai ottenuto una fede per poter spostare le montagne? poi, tu ritorna!
Rothschild hell

Facebook is Censoring and Blocking Israel Supporters: How You Can Help. If you know of any Facebook employees, or if you can help find them online via Twitter, Facebook, Linkedin, etc, please consider connecting with them and sending them the following, or something like it: Dear *****
An organization I support is currently being censored and blocked on Facebook sharing photos of the Israeli Air Force. To read more about it, please see: http://is.gd/fcensor For 30 days, they cannot reach their network of over 300,000 that they built on the platform. I feel a terrible mistake has been made, as I count on their updates for news and information, especially regarding the current crisis in Israel.
Could you please help? If so, please see what you can do, and/or contact David Appletree (the founder of the JIDF) to discuss the issue directly, here: david@thejidf.org Thank you!
Sincerely, Your Name Thanks to all who help and agree that this is an outrage. While we have some Facebook contacts, we have yet to hear back from them, sadly. It's a shame Facebook has no quick appeals process, as this happens quite often to us and others. The standard reason they give is that it was some sort of automated mistake. We have spoken to several attorneys and experts in computer science who agree what we posted was not remotely against Facebook's TOS. We hate to assume the worse (that Facebook is simply censoring views they don't like, especially since they proudly support people's "right" to post hateful content, such as Holocaust Denial on the platform), but we find the timing of this to be very suspect. We're hoping to reach a human being at Facebook that can help, and that our content is restored and that this block ends soon. Thank you for your help!
Rothschild hell

really? I am also a supporter of Israel which has been blocked by Facebook of ANSA.it, then you can also add me to your list!
http://www.thejidf.org/2014/07/facebook-is-censoring-israel-supporters.html
really? anche io sono un supporter di ISRAELE che è stato bloccato da Facebook su ANSA.it, quindi potete aggiungere anche me alla vostra lista!
Rothschild hell

Your comment must be approved by the site admins before it will appear publicly.
 http://www.thejidf.org/2009/11/19-year-ago-today-had-first-murder.htm
Rothschild hell

https://plus.google.com/b/106642424001436774569/108359081685484839117 Sir Claymore ] [ it would be pointless for you? but who does not want to learn, from the way of common sense? he will have to learn from the way of pain! I can not argue with someone, that 1. he shows bored and that is only, 2. for do questions to me, without answering any of my questions made to him.

 it would be pointless for you? ma chi non vuole imparare per la via del buon senso? lui dovrà imparare per la via del dolore! io non posso discutere con qualcuno, che, 1. lui si mostra annoiato e che, 2. fa solo delle domande a me, senza rispondere a nessuna delle mie domande fatte a lui.
Rothschild hell

Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NON ho mai pensato io, di fare un Regno con i Palestinesi, senza veder rimuovere la sharia, da tutta la LEGA ARABA, ma, se tu puoi garantire per tutti i Palestinesi? Noi possiamo fare, e realizzare un solo REGNO, insieme con gli Israeliani, non si tratta di accettare la legge di ISRAELE o la legge della Sharia. NO. perché questa è soltanto: la mia legge! E NOI NON POSSIAMO FARE UN REGNO CON LEGGI DIVERGENTI E NON COLLIMANTI! QUI C'È UN REGNO soltanto, e C'È UNA SOLA LEGGE DEL REGNO, PERCHÉ, io sono il RE, e noi SIAMO TUTTI FRATELLI!
Rothschild hell

Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] quando mi sono svegliato, io mi sono sorpreso a essere coinvolto, in un sogno incubo: ABBASTANZA realistico, che, QUESTO sogno, oggi, io voglio condividere con te! ] ad eccezione di IRAN e Corea del NORD, che sono due regimi da incubo, per i cristiani, tutto il pianeta, è come una grande prigione a cielo aperto, dove noi dobbiamo pagare ad interesse i nostri Soldi a Rothschild: come schiavi.. MA LE PERSONE NON HANNO CAPITO COME TUTTO QUESTO DEVE PORTARE NECESSARIAMENTE ALLA GLORIFICAZIONE DI LUCIFERO!
Rothschild hell

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Rothschild hell

CIA 666 ] E PERCHÉ IN ubuntu tu mi impedisi di disinstallare Remmina è un client per la connessione a desktop remoti che può visualizzare e controllare un desktop remoto. e mi impedisci di disinstallare i CLIENT di controllo remoto? Lo so che sei un GUARDONE, ma, io non vedo filmini pornografici!

3 bugie sulla Chiesa Cattolica a cui hai creduto anche tu ] [ 1°BUGIA ] Spesso i nemici della Chiesa non odiano la Chiesa; odiano soltanto ciò che credono, sbagliando, che sia la Chiesa. – Arcivescovo Fulton Sheen. Credo che ci sia qualcosa di veramente diabolico nella rabbia con cui viene criticata Madre Teresa. Di recente ho scritto un articolo a sua difesa contro le menzogne che sono state diffuse sul suo conto; inevitabilmente, la sezione dei commenti si è subito riempita di sgradevoli e scorretti attacchi nei confronti di Madre Teresa. Dopo alcune frasi particolarmente fastidiose ho deciso di non andare oltre. Ci sono davvero poche persone che riescono a criticare Madre Teresa senza ricorrere a commenti al vetriolo. Ci sono più articoli obiettivi e razionali che criticano il modo in cui la Chiesa gestisce gli scandali sugli abusi sessuali (qualcosa ben più meritevole di rabbia), di quanti invece lo facciano con Madre Teresa. È sgradevolissimo.
Nella storia della Chiesa ci possono essere diversi eventi criticabili, ma spesso ciò che viene diffuso non è altro che la trita e ritrita serie di menzogne condivise sia da “studiosi” che da gente ordinaria. Dopo questa esperienza mi sono chiesto quali possano essere altre cose a cui la gente crede semplicemente perché la nostra cultura (che è sempre di più anti-cristiana, con radici nel bigottismo anti-cattolico) insiste a spacciare per vere.
Ecco alcune delle bugie sulla Chiesa Cattolica a cui anche voi (o qualcuno che voi conoscete) potreste aver creduto:
1. Papa Pio XII è stato “il Papa di Hitler”
Dopo la seconda guerra mondiale in molti hanno reso omaggio in Vaticano a Papa Pio XII, anche diverse organizzazioni ebraiche. È stato quasi universalmente ammirato per i suoi sforzi per aiutare gli ebrei durante la guerra. Il sentimento popolare è iniziato a cambiare negli anni ’50 a causa di Il Vicario – una serie scritta da uno sceneggiatore tedesco di fede protestante e diffusa in tutto il mondo – in cui Papa Pio XII è stato rappresentato come una persona malvagia ed avida, completamente indifferente al grido di dolore del popolo ebraico. Nel 1999 Il Papa di Hitler, un libro che ha venduto tantissime copie, ha accusato Papa Pio XII di essere un antisemita che andava a braccetto con Hitler. Sia Il Vicario che Il Papa di Hitler hanno influenzato notevolmente l’opinione comune. Che Papa Pio XII abbia dovuto o potuto fare di più è oggetto di dibattito, ma le tante critiche ricevute sono pacificamente ritenute – da chi si è preso la briga di fare alcune ricerche – come fallaci e infondate. (Ulteriori informazioni su fonti ebraiche http://jcpa.org/article/reassessing-pope-pius-xiis-attitudes-toward-the-holocaust/ e fonti cattoliche http://www.catholicleague.org/the-pope-pius-xii-controversy/ )

3 bugie sulla Chiesa Cattolica a cui hai creduto anche tu ] [ 2° bugia ] [ Le Crociate sono state terrorismo cristiano ] [ 1°BUGIA, no! Obama non si sbaglia mai, perché lui è una TROIA intenzionale! Poi Obama è stato scelto perché è tutto culo e niente ceRvello, lui dice, tutto quello che sente dire ai Bildenberg.. OBAMA È SOLTANTO UN TRAGICO ATTORE ] SOLTANTO, DEI DEMONI POSSONO UCCIDERE OGGI, PER COLPE DI UN LONTANO PASSATO! ED INFATTI GLI ISLAMICI SHARIA SONO DEMONI! [ Il presidente Barack Obama ha aperto questo vaso di Pandora (o meglio, l’ha riaperto per l’ennesima volta) quando ha paragonato le atrocità dell’Isis alle Crociate, insinuando che l’odierna carneficina sia una risposta difensiva ad un’aggressione iniziata dai cristiani. Gli storici hanno fatto notare che il paragone è impreciso, principalmente perché le Crociate sono state un’atto di difesa. Inoltre è soltanto in tempi relativamente recenti che i musulmani, tra cui al-Qaeda e l’Isis, hanno proposto l’interpretazione delle Crociate che vede i musulmani stessi come vittime. La Storia è complessa e le Crociate non costituiscono un’eccezione. Ci sono state atrocità da entrambe le parti. Ma quando le persone salgono sul carro semplicistico di chi critica le Crociate (con la visione in bianco e nero dei musulmani come vittime perenni dell’aggressione cristiana), salgono sul carro di chi usa questo mito per giustificare i più orrendi atti di violenza. Oltre al fatto che è, semplicemente, una ricostruzione storica grossolana. (Ulteriori informazioni: 4 Myths http://www.catholiceducation.org/en/controversy/the-crusades/four-myths-about-the-crusades.html , Why Obama Was Wrong http://www.catholicworldreport.com/Item/3678/why_obama_was_wrong_about_the_crusades.aspx , Against Crusade Apologias http://www.patheos.com/blogs/inebriateme/2015/02/against-crusade-apologias/ , The Case Against the Case Against the Crusades http://douthat.blogs.nytimes.com/2015/02/10/the-case-against-the-case-against-the-crusades/ )

3 bugie sulla Chiesa Cattolica a cui hai creduto anche tu ] [ 3° bugia ] [ 3. La Chiesa Cattolica è contro la scienza ] [ Se chiedete alle persone cosa pensano del rapporto tra Chiesa e scienza, molti di loro probabilmente risponderanno: “Galileo!”. La Chiesa Cattolica non riesce a sbarazzarsi di quella controversia, nonostante la scienza debba così tanto alla Chiesa e agli scienziati cattolici. Inoltre, la questione Galileo è leggermente più complicata di quello che molte persone credono (toh, che sorpresa!). Ad ogni modo, cari lettori, la Chiesa Cattolica non è contro la scienza. La teoria del Big bang theory? L’ha formulata un sacerdote. Il pioniere della genetica Gregor Mendel? Era un frate agostiniano. E la lista va avanti. Per farla breve, questa menzogna è totalmente infondata, eppure continua a sopravvivere e si sta diffondendo molto, come dimostra una recente gaffe di Katie Couric. (Ulteriori informazioni: The Myth of Catholic Irrationality, A War Between Science and Religion?) [ Teacher writing a science formula ] Ovviamente questa non è una lista esauriente sulle menzogne e sulla disinformazione che circolano sulla Chiesa Cattolica. Ma so in prima persona – io stessa ero solita alzare gli occhi al cielo quando il mio padre teologico difendeva le Crociate – come la cultura prevalente possa influenzare la visione che abbiamo della Chiesa. E sta a noi risalire alle fonti e parlare dei fatti; così facendo il nostro modo di vedere le cose sarà rafforzato e sapremo difendere la Chiesa, ancora meglio, da questi attacchi semplicistici.
Se vi interessa conoscere di più questi argomenti, vi segnalo il libro che lo storico battista Rodney Stark, ha scritto recentemente: Bearing False Witness: Debunking Centuries of Anti-Catholic History. Nel libro vengono smontati alcuni miti sulla Chiesa Cattolica, diventati popolari nella storiografia odierna a causa di quelli che lui chiama “bigotti distinti”. In una cultura sempre più anti-cristiana, il resto di noi fratelli e sorelle in Cristo farebbe bene a seguire le orme di Stark. Perché, che ci piaccia o meno, nella cultura secolare un cristiano è un cristiano, senza troppo spazio per le distinzioni. Voglio concludere dicendo che difendere la Chiesa non vuol dire arrivare a difendere l’indifendibile. Non c’è bisogno di edulcorare la storia della Chiesa. Ci sono scheletri nei nostri armadi, e questo è un dato di fatto. Nessun’istituzione gestita da esseri umani per secoli può sfuggire a scandali e peccati. Ma in una cultura che attacca continuamente la loro fede, i cattolici non devono abbassarsi ogni volta che viene mossa una critica alla Chiesa con motivazioni semplicistiche e piene di stereotipi. Non c’è un solo passaggio nella Bibbia che dice che i cristiani devono essere degli zerbini. Non dobbiamo surriscaldarci nel difendere la verità, ma possiamo far notare agli altri quando hanno torto per correggere delle bugie che si stanno diffondendo. E che si stanno diffondendo rapidamente.
Quali sono alcune delle bugie sulla Chiesa che hai sentito? E come hai risposto? http://it.aleteia.org/2016/05/24/bugie-chiesa-cattolica-crociate-scienza-hitler/2/


Purtroppo, a differenza di più evangeliche chiese Protestanti, la Chiesa Cattolica non ha impugnato: la MENZOGNRA Teoria della Darwin Evoluzione, che è un dogma scientista meno degno della fiabA Di PINOCCHIO, e questo ha anche prodotto la teosOfia satanica sul GENDER a Sodoma, in questo modo, le basi etiche della Società sono state completamente minate e DIVELTE! Adesso hanno già iniziato a chiedere di potersi sposare con i cani.. ed alla pedofilia istituzionalizzata, oppure all'orgia domestica? gli islamici ci erano già giunti con il loro falso e criminale profeta!


"verrà il tempo. in cui, gli uomini impazziranno a vedere qualcuno che è diverso da loro, e gli si avventeranno contro dicendo: tu sei pazzo!" proprio a motivo della sua dissomiglianza da loro! by Sant'Antonio Abate
Rothschild hell

https://www.youtube.com/channel/UC-f30ZAGeNgwXpPc0S1Nukg +arandomguest008 to Rothschild hell
I was joking with you my friend! how about ERDOGAN is the treatment of your state-sponsored kidnapped journalists going?
Rothschild hell

"verrà il tempo. in cui, gli uomini impazziranno a vedere qualcuno che è diverso da loro, e gli si avventeranno contro dicendo: tu sei pazzo!" proprio a motivo della sua dissomiglianza da loro! by Sant'Antonio Abate
Rothschild hell

Purtroppo, a differenza di più evangeliche chiese Protestanti, la Chiesa Cattolica non ha impugnato: la MENZOGNERA Teoria della Darwin Evoluzione, che è un dogma scientista meno degno della fiaba di PINOCCHIO, e questo ha anche prodotto la teosofia satanica sul GENDER a Sodoma, in questo modo, le basi etiche della Società sono state completamente minate e DIVELTE! Adesso hanno già iniziato a chiedere di potersi sposare con i cani.. ed alla pedofilia istituzionalizzata, oppure all'orgia domestica? gli islamici ci erano già giunti con il loro falso e criminale profeta!
Rothschild hell

UNIUS REI 17.05.2016 | quindi le Nazioni possono complottare a tradimento: per operare un genocidio degli israeliani, e se per miracolo loro perdono la guerra, poi, non è successo niente? ORA, MI RESTITUIRANNO ANCHE IL DESERTO EGIZIANO! I soldati israeliani vicino alle alture di GolanM.O., Cremlino: nostra posizione su Alture del Golan non è cambiata. “In questo caso ci atteniamo al diritto internazionale e alle pertinenti risoluzioni del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite”.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz48uqjHFVR
Rothschild hell

il discorso del Massone aguzzino, l'assassino del FARISEO usuraio strozzino! Prima gli schiavi pagano il signoraggio bancario (denaro creato dal nulla), e poi, pagano il Debito pubblico (interesse sul denaro creato dal nulla), e poi, forse ci potrebbe anche essere una riduzione fiscale! QUALE MASSONE POTRÀ ENTRARE NEL REGNO DI DIO? HANNO PORTATO AL SATANISMO, E ALLA DISPERAZIONE I POPOLI, QUINDI IL LORO PENTIMENTO FINALE È INUTILE! PARIGI, 17 MAG - "Ci saranno nuovi tagli alle tasse", ma per renderlo possibile "bisognerà avere dei margini di manovra". Lo ha detto il presidente francese, Francois Hollande, parlando questa mattina ai microfoni di Europe 1. Il capo dello stato ha spiegato: "ci sarà un ulteriore calo per le imprese poiché il patto di responsabilità non è stato concluso fino in fondo. Mi sembra logico, giusto, che le famiglie possano avere la loro parte di redistribuzione. Se i conti migliorano, se la crescita si conferma, ci sarà un gesto in favore delle famiglie".
Rothschild hell

sorry, a tutt'ora non hai cancellato niente.. il socondo commento, che per me , era invisibile fino ad un attimo fa? è ritornato nella sua posizione ( lol. e questo? è un miracolo di Allah! lol. ) scusa per l'offesa! https://plus.google.com/116885981241303469304/posts
Rothschild hell

https://plus.google.com/116885981241303469304/posts ] [ #Nicoló #Ciotta, e CHE TU SEI UNA TESTA DI CAZZO? LO DIMOSTRA ANCHE IL FATTO CHE CANCELLI I MIEI COMMENTI! Nicoló Ciotta 07 mag 2016 CIRCA SUO "IMBROGLIO DI MEDJUGORJE" LUI DICE: "riceve apparizioni di demoni di falsa luce" ]] answer [[ ok! se Satana lavora così bene e con così efficacia per il Regno di Dio? poi, vorrà dire che mi farò anch'io satanista! .. NON RICORDI GESÙ CHE HA DETTO DI SATANA: "UN REGNO NON PUÒ ESSERE DIVISO IN SE STESSO!" .. ED HA AGGIUNTO: "LI RICONOSCERE DAI LORO FRUTTI!" quindi io ti dico di più: se tutti gli uomini di tutte le religioni e anche tutti gli altei, e anche tutti gli omosessuali, se non ci riuniamo tutti contro il NWO SPA FED Bildenberg Rothschild NATO? presto adoreranno tutti Satana: in tutto il mondo come un solo branco di schiavi!
Rothschild hell

https://plus.google.com/116885981241303469304/posts ] [ #Nicoló #Ciotta, tu non puoi demonizzare i ministri di DIO, soltanto perché, sulla fede, loro hanno una interpretazione diversa dalla tua! ogni realtà si giudica dai frutti! E QUANDO, tu AVRAI CONVERTITO A CRISTO MILIONI DI CRISTIANI COME A FATTO BENNY HINN? poi, ALLORA, tu LO POTRAI CRITICARE! ma se tu condanni i servitori di Cristo, poi, chi si salverebbe con te?.. è verò non uccidi nessuno fisicamente: ma tu fai degli omicidi psichici, poi, il tuo metodo non è diverso da quello dei salafiti.. ti rimproverà lo Spirito Santo, perché tu non conosci e calpesti la misericordia di Dio, che è stata estesa a tutti gli uomini di buona volontà: per MISERICORDIA!
Rothschild hell

se la Chiesa Cattolica non trescava ( finalmente non si decideva a trescare ) con la MASSONERIA? Oggi non sarebbero esistiti cristiani vivi in OCCIDENTE!
IL TUO SITO PORTA MOLTE VERITÀ, ma pochi veleni! .. per ora non puoi avere la mia amicizia!
https://plus.google.com/116885981241303469304/posts

UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO2 ore fa
Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NON ho mai pensato io, di fare un Regno con i Palestinesi, senza veder rimuovere la sharia, da tutta la LEGA ARABA, ma, se tu puoi garantire per tutti i Palestinesi? Noi possiamo fare, e realizzare un solo REGNO, insieme con gli Israeliani, non si tratta di accettare la legge di ISRAELE o la legge della Sharia. NO. perché questa è soltanto: la mia legge! E NOI NON POSSIAMO FARE UN REGNO CON LEGGI DIVERGENTI E NON COLLIMANTI! QUI C'È UN REGNO soltanto, e C'È UNA SOLA LEGGE DEL REGNO, PERCHÉ, io sono il RE, e noi SIAMO TUTTI FRATELLI!
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO3 ore fa
https://plus.google.com/b/106642424001436774569/108359081685484839117 Sir Claymore 09:00 +UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO yes, I use sheesh to express mild annoyance... and also, why do you talk like this? Please explain yourself. ANSWER UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO 09:21 ANSWER. yes, also me, sheesh you, I use to express mild annoyance against you. Because you do just fucking questions judge, and never answer my questions about you! You do not know reason, you do not know reciprocity! You must learn to dialogue, and to respect people!

yes, also: me, I use sheesh to express mild annoyance against you. Perché tu fai soltanto domande del cazzo giudice, e non rispondi mai alle mie domande su di te! Tu non sai ragionare, tu non conosci la reciprocità! Tu devi imparare a dialogare,e a rispettare le persone!
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO3 ore fa
sure: no Constitution can provide for the transfer: monetary sovereignty and Masonic secret societies: WHEN WAS YOUR LAST TIME, THAT, IN KNEE you, with the heart eight, WITH TEARS IN THE EYES, you REPENT OF YOUR SINS, TU PLEASE STAND fervently to the CRUCIFIED? Maybe it's for you the Moment to pray! Because if you get caught by cancer? Then, you go crying, barefoot barefoot, making the rounds of all the sanctuaries of the world! but, there still for you: the Sun of Hope! These are the last and very difficult times, but the Church of Christ will not die, even just lived a true Christian in the world, Jesus will operate forever. We are persecuted, but not destroyed, always ricordiamocelo! God have mercy on us foolish men, and no more blood, and by "we" I mean all of humanity!

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: QUANDO È STATA LA TUA ULTIMA VOLTA, CHE, tu IN GINOCCHIO, con il cuore otto, CON LE LACRIME AGLI OCCHI, tu PENTITO DEI TUOI PECCATI, TU HAI PREGATO con fervore ai PIEDI del CROCIFISSO? Forse è arrivato per te il momento di pregare! Perché se vieni preso dal cancro? Poi, andrai tu piangendo, scalzo a piedi nudi, a fare il giro di tutti i santuari del mondo! ma, c'è ancora per te: il Sole della Speranza! Questi sono i tempi ultimi e molto difficili, ma la Chiesa di Cristo non morirà, vivesse anche solo un cristiano vero al mondo, Gesù opererà sempre. Siamo perseguitati, ma non annientati, ricordiamocelo sempre! Dio abbia pietà di noi uomini stolti e senza più anima, e per "noi" intendo dire tutta l'umanità! "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO3 ore fa
Sir Claymore 9 minuti fa ] Sheesh... what have I gathered? [ UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO ] ANSWER [ sheesh? ie, Used to express mild annoyance? but, you can not even imagine how I can make it interesting your life, if you're bored you! [ But, that's not my goal, now ] because, Chinese nuclear missiles, they are wondering what would be your address more affiabile ] [ But, that's not my goal ] I asked you, because your equipment: type "Satanist afraid," he seems in fact even "a heart pierced by a spit?" Because my suspicion is that the Satanists are characterized by their propensity to kill all humanity in their hearts!

sheesh? ie, Used to express mild annoyance? ma, tu non puoi neanche immaginare come io posso rendere interessante la tua vita, se tu ti stai annoiando! [ Ma, non è questo il mio obiettivo ] perché, missili nucleari cinesi, loro si stanno chiedendo quale potrebbe essere il tuo indirizzo più affiabile ] [ Ma, non è questo il mio obiettivo ] io ti ho chiesto, perché la tua armatura: tipo: "di satanista impaurito", sembra in realtà anche: "un cuore trafitto da uno spiedo?" Perché il mio sospetto è quello che, i satanisti si caratterizzano dalla loro propensione ad uccidere ogni umanità nel loro cuore!
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO

Sir Claymore 08:16 +Rothschild hell Interesting... so why are you... you? [ UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO 08:30 ] we say, that, for your to such a simple question, like your, you can make many different answers, certainly all true it, if one considers a specific viewing angle! But the triggering effect of my ministry Politico universal metaphysical rational agnostic: it was the martyrdom of Christians (hundreds every day, hundreds of Christian martyrs per day) and 200,000 human sacrifices, that the CIA does with impunity every year: on the Owl altar of Satan in NWO Pharisee Pharaoh Rothschild SpA FED!

diciamo che ad una domanda così semplice, come la tua, si possono dare molte risposte risposte diverse, certo tutte vere, se, si considera uno specifico angolo di osservazione! Ma l'effetto scatenante del mio ministero potico agnostico razionale metafisico universale: è stato il martirio dei cristiani (centinaia ogni giorno, centinaia di martiri cristiani al giorno) e i 200000 sacrifici umani, che la CIA fa impunemente ogni anno: il Gufo altare di Satana nel NWO fariseo Faraone Rothschild!
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO

Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NOI ERAVAMO TUTTI: le VITTIME in QUESTO LAGHER [ MA, la strategia dei Sacerdoti di SATANA della CIA: i servi del Faraone Rothschild, era quella di mettere inimicizia tra di noi! Così ( nel mio incubo ) si avvicinano ad una ragazza, altri due schiavi come noi, due giovani ebrei ortodossi, questa era una ragazza pacifica e tranquilla, ed uno di loro da una sberla violenta a questa ragazza! Ora, gli altri schiavi come noi, che erano i sorveglianti armati del campo, stanno per mitragliare questo giovane razzista ebreo religioso ortodosso.. ed è così che finisce il mio incubo, perchè, quello è proprio il momento in cui io mi sono svegliato!
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO

Sir Claymore 07:53 +Rothschild hell Who are you? Rothschild hell 08:08 I am a metaphysical entity! I am the project for the Kingdom of Palestine & Israel, therefore, I am unius REI, the first and only: worldwide Governor: UNIVERSAL BROTHERHOOD
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO

Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NOI ERAVAMO TUTTI IN QUESTO LAGHER [ E NON vi erano, delle recinzioni, quindi sarebbe stato facile fuggire per noi, se altri prigionieri come noi, loro però erano legati a dei ceppi con catene, non ci avessero sparati! Perché se loro non ci sparavano, nel nostro tentativo di fuga? poi, loro sarebbero stati uccisi al posto nostro! ] [ Infatti, i piliziotti della CIA, i sacerdoti di di Satana, di primo livello nel NWO SpA Rothschild, ad un certo orario, uscivano dal campo, perché finiva il loro turno di sorveglianza!
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO

Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] quando mi sono svegliato, io mi sono sorpreso a essere coinvolto, in un sogno incubo: ABBASTANZA realistico, che, QUESTO sogno, oggi, io voglio condividere con te! ] ad eccezione di IRAN e Corea del NORD, che sono due regimi da incubo, per i cristiani, tutto il pianeta, è come una grande prigione a cielo aperto, dove noi dobbiamo pagare ad interesse i nostri Soldi a Rothschild: come schiavi.. MA LE PERSONE NON HANNO CAPITO COME TUTTO QUESTO DEVE PORTARE NECESSARIAMENTE ALLA GLORIFICAZIONE DI LUCIFERO!

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO5 ore fa
Purtroppo, a differenza di più evangeliche chiese Protestanti, la Chiesa Cattolica non ha impugnato: la MENZOGNERA Teoria della Darwin Evoluzione, che è un dogma scientista meno degno della fiaba di PINOCCHIO, e questo ha anche prodotto la teosofia satanica sul GENDER a Sodoma, in questo modo, le basi etiche della Società sono state completamente minate e DIVELTE! Adesso hanno già iniziato a chiedere di potersi sposare con i cani.. ed alla pedofilia istituzionalizzata, oppure all'orgia domestica? gli islamici ci erano già giunti con il loro falso e criminale profeta!
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO6 giorni fa (modificato)
NATO: firmato protocollo per l’ingresso nell’Alleanza del Montenegro || UNIUS REI 20.05.2016 | non ci sono politici nel REGIME tecnocratico massonico finanziario Bildenberg, che abbiamo lastatura morale di opporsi al MOSTRO, quindi i popoli sono pronti per il massacro!
giovanni
23:49 19.05.2016 | Una Babilonia europea ,fondata sul mestiere piu antico del Mondo!

msan.mr 20.05.2016 Le tessere del mosaico Neuropeo sono quasi al completo. Si avvicina il sogno delle Babele Europea, come giustamente la definisci tu, Giovanni.

I mostri delle ideologie Rothschildiane vengono "al pettine".
http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2717014/nato-protocollo-montenegro.html#ixzz49AOBqSJG

MY holy JHWH: holy holy holy!!! ] dei sacerdoti di satana? loro hanno pagato un prezzo terribile, per avere avuto fiducia in me, per avere creduto in me? ed io ho promesso loro, di realizzare una strage.. adesso come io li posso deludere? ] [ io so, che, per delle persone maomettane sharia law: abiette, non è facile capire i concetti più semplici! Ma non è uccidendo i martiri crisiani, che voi farete un dispetto ai sacerdoti di Satana SODOMA Bush Farisei Massoni: VOI ANZI FARETE LORO FELICI! ] Pakistan: Christian woman refuses to leave home after blasphemy accusation, Published: May 25, 2016 by Asif Aqeel. Provincial government orders introduction of emergency hotline for minorities. Sonia Gill (left), 23, with Mary Gill, a Member of the Punjab Assembly. World Watch Monitor. A young Pakistani Christian woman accused of blasphemy chose not to flee from her home, so that her Christian neighbours wouldn’t be targeted in her absence. The accusations against Sonia Gill, 23, were eventually withdrawn, but not before she had refused to leave the “Christian Town” settlement near Gujrat. Dozens of Pakistanis have been murdered and Christian settlements attacked after blasphemy accusations. In all recent examples, Christians fled their homes in the wake of the accusations, but Gill refused to do so, despite angry protestations outside her home. “If I flee, what would happen to my Christian neighbours and their houses?” she said. The accusation came less than a month after another Christian was accused of blasphemy in the village of Chak 44, just 100km away. On 16 May, an angry mob of about 70 people gathered outside Gill’s house, led by Muslim cleric Khubaib Jalali, who used to live in Mandi Bahauddin, the nearest city to Chak 44. At least 150 Christian families live in Christian Town, which has three churches. How events unfolded. Gill’s neighbour, Sharjila Komal, known as “Poma”, accused her of using an advertising banner bearing the name of Prophet Muhammad as a floor covering. But Gill said the banners bore only the names of politicians and that her neighbour had another motive for the accusation. “About three years ago, Poma’s sister-in-law eloped with my cousin, Khalid,” Gill said. “A police case was registered against Khalid, but the matter was settled after the woman returned. But that is why Poma had a grudge against us. “Poma stitches clothes and lives next door to us. That morning, she came to our home to say that my niece’s uniform had been stitched and could be picked up from her at any time. She saw an advertising banner spread on the floor, which had pictures of politicians and their names. My brother, Shaukat, has a keen interest in politics. These banners were used in November last year, during local elections, and now they were of no use, so we were using them to cover the floor.” Shaukat Gill added: “It was about 8pm, when about 70 people reached our home and demanded that the banner ‘bearing sacred Islamic names’ be handed over to them. I invited the prominent persons – who were about 18 in number – to come in and inspect the banners they believed bore the sacred name of the Prophet. “After seeing the banners, these angry protestors said that they were not satisfied and that they would consult among themselves in the nearby mosque.” Several Christians and Muslims suggested that I should flee, but I said that if I did, angry protestors would harm other Christians and their property. Whatever they want to do, they should do it to me and not to others. --Sonia Gill
As the mob departed to discuss the matter at Mosque Gulzar-e-Habib, Shaukat Gill called the police.
“I suspected that the mob would return and may attack us,” said Gill, who works as a driver in Gujrat. “The police arrived in a short while and brought the situation under control. In the presence of the police, banners were once again shown for examination, but nothing blasphemous was found.”
However, Jalali filed a complaint against the Gills at the local police station and asked for a case to be registered under Section 295-C of the Pakistan Penal Code. The situation remained tense the following morning.
“Christian girls who returned from school told us that they heard in the street that a protest would again be taken out,” Sonia Gill explained. “Poma said that she would go to any extent to teach me a lesson. I told her that nothing could take place without the will of my God. Several Christians and Muslims suggested that I should flee the place, but I said that if I did, angry protestors would harm other Christians and their property. Whatever they want to do, they should do it to me and not to others.”
Accusation withdrawn. Pakistan’s Express Tribune newspaper reported that Sonia Gill had “begged pardon”, even though the police said she was “innocent”. A copy of the cleric's statement, officially withdrawing his complaint. World Watch Monitor
“My friends Mushtaq Butt and Allah Rakha Sahotra tirelessly worked with various communities in the city,” said Shaukat Gill. “Although we were still very much worried, we believed that God would do a miracle. The next day after the incident, Butt told me that the matter had been resolved.”
He added that Butt had been asked to swear on the Qur’an that the Gills hadn't committed blasphemy and would never do so. Butt stated this on oath, after which all accusations were dropped.
The cleric officially withdrew his complaint, writing the following statement: “It is submitted that I [the speaker] in the Gulzar-e-Madina Mosque. I had earlier submitted an application against Shaukat Gill and others regarding committing blasphemy against the Prophet. I have investigated the matter. No occurrence of blasphemy could be verified. As for now, I don’t seek any legal action on my application.”
“The situation of law and order is under control and the family is living peacefully in their home,” said local policeman Ghulam Abbas Dogar.
Emergency hotline agreed
Punjab parliamentarian Mary Gill told World Watch Monitor that after hearing about the incident, she had travelled to meet the Gills and other local Christians. She then reported the case to the district police.
“The police have played a very crucial role in restoring law and order in both instances of blasphemy accusations in Mandi Bahauddin and Gujrat,” she said. “It is very encouraging that at least in this instance Sonia did not have to flee the situation.
“As the second blasphemy accusation in less than a month surfaced in the same area, I directly informed the Chief Minister, Shahbaz Sharif, about the situation and then went to ensure the safety of the Christians.
“On the instructions of the Chief Minister, the matter was discussed in a high-powered cabinet meeting on 19 May. “I suggested establishing a minorities’ protection cell, where quick information about such incidents could be provided and law-enforcement agencies could be mobilised to deal with such situations. I am happy that the cabinet meeting decided on establishing a cell that could deal with such untoward situations.”
MARTIRI CRISTIANI

Pakistan police deny Christian-Muslim tension after blasphemy allegation
 Pakistan court grants bail to chief suspect in oven killings of Christian couple
 Pakistan hangs killer of Governor who challenged blasphemy law
 Three attacks on Pakistani Christians mark New Year
 Asia Bibi ‘healthy and safe,’ says her lawyer
MARTIRI CRISTIANI

Khartoum releases Christian minister, holds another 'pending charges'
 Published: May 24, 2016
 Telahoon Rata, left, and Hassan Taour.

 After imposing nearly half a year in detention, Sudan has now released one Christian minister, while ...
 Kazakhstan church raids a ‘backward step’
 Published: May 24, 2016
 A policeman is filmed during the Good Friday raid on New Life church in Almaty, Kazakhstan.

 Recent raids on Christians’ homes and churches in Kazakhstan are a “backward step”, following the ...
 ‘Can Christians be butchers?’ Tanzania’s Islamist tensions continue
 Published: May 23, 2016
 A Christian butchers in Mbeya, Tanzania. 'Wakristu' means 'Christian'.

 The recent attack on a mosque in Mwanza, northern Tanzania, has highlighted the area as one under ...
MARTIRI CRISTIANI

1/2 .. IS HORROR SHARIA LAW HORROR ] [ Copt teenager kidnapped for ransom in Upper Egypt. April 21, 2016. Ongoing ‘phenomenon’ targets hundreds of Egyptian Christians. Celebrating the return of Anthonius belies the fact a hefty sum was exacted by the kidnappers. World Watch Monitor The News. Earlier this month, a young Christian boy was kidnapped in Upper Egypt, before being released 12 days later after the payment of a hefty ransom. Anthonius Farag, 13, was snatched outside his school early in the morning on April 5, in the village of Mansheyyit Manbal, off Matay (230 km south of Cairo). His kidnappers released a Muslim child after identifying his religion by his name, but sped away with the Christian boy.
The latest case is not isolated. According to the Coalition of Coptic Egypt (CCE), a Coptic advocacy group, the Upper Egyptian province of Qena alone saw no less than 72 cases of kidnappings, extortion and related violence against Copts in the period from 2011 to 2014, the most recent figures it has. Those targeted for kidnapping ranged from children to the elderly.
How the kidnapping happened. “At 06:35 a grey Kia, plate number 43789, stopped in the vicinity of the school and my shop,” said a local shop-keeper, who, conscious of his own safety, did not wish to be named. The church lifted the boy and his family in prayer. World Watch Monitor
“One of four individuals in the car walked up to me, claiming they were looking for black market fuel. I said I couldn’t help them with that. As soon as he had left, I heard noise outside the school, and shots were fired in the air by one of the four in the car. They soon sped away after they had bundled Anthonius into their car,” he told World Watch Monitor. Mansheyyit Manbal is a predominantly Christian town of 12,000 inhabitants. Many of the inhabitants have relatives working overseas, hence the impression among nearby villages that it is a ‘rich’ Christian town. “My son, Kyrellos, was standing with both fellow pupils Anthonius and Mohamed when one of the kidnappers approached them,” a Christian parent, Eid Yonan, said. “[The kidnapper] inquired about their names. They let go of Mohamed, but gripped hold of Kyrellos and Anthonius.” Both names are clearly identifiable as Christian. “My son managed to escape, while other boys started screaming. One of the kidnappers shot rounds in the air to disperse the crowd, as the others quickly pushed Anthonius into the car and fled,” added Yonan. Shortly after, the kidnapped boy’s father, Nawwar Farag, alerted the police about what happened at the school, which serves students from the town beside other students from nearby villages. Three days after the kidnapping, Farag received a call demanding a ransom of two million Egyptian Pounds (EGP) - over 225,000 USD - in return for his son. Farag had little trust in police assurances that they had the kidnappers’ phone tapped. Police are not there. They see no evil, they hear no evil
“‘The police won’t help you,’ the abductors said when they called again April 12,” Farag recalled. He agreed with the kidnappers on a sum of 300,000 EGP ($34,000 US) - over 300 times an agricultural worker’s monthly wages - which was all he as a poor farmer could raise, relying on a collection from Christians who earned more.
The drop-off arrangement went as planned on April 17, and soon after Anthonius was found, having made his way to a nearby village after being left on a deserted road.
“I was kept in a dark room, with my blindfold removed only when they offered me something to eat,” Anthonius told World Watch Monitor, recalling his ordeal, which included beatings and questionings about his father’s financial situation. Meanwhile, the town church was earnestly praying, while other inhabitants demonstrated, and parents stopped sending their children to school.
UPDATE: On April 25, 2016, Coptic news website Watani reported security forces caught a gang they said had kidnapped Farag. Local police said ransom money was found with members of the gang and returned to the family. According to the police, the gang had specialised in kidnapping members of wealthy families and operated in areas of Minya and Asyut. Background.. Anthonius’s kidnapping follows numerous cases of Copts targeted for extortion, with rescue efforts often hampered by police inadequacies or unwillingness.
“For years the Copts of Nag Hamadi [in Qena] have been pleading for help against kidnappings, but no one seems to care,” said Nahed Cherubim, a local CCE coordinator, referring to the Upper Egyptian town whose cathedral was attacked on the eve of Coptic Christmas 2010, resulting in nine deaths.
“Since the 25th January revolution (which ousted former president Mubarak in 2011), kidnappings have become more common in Upper Egypt, where relatively more Christians live… Families pay anywhere from EGP 250,000 to seven million to free their loved ones.”
MARTIRI CRISTIANI

2/2 .. IS HORROR SHARIA LAW HORROR ] [ Copt teenager kidnapped for ransom in Upper Egypt.
Minya (250 km south of Cairo) is another province that has in recent years gained notoriety for the large number of Copts snatched for ransom. Amir Gamal, a Christian air force conscript from Beni Mazar, Minya, was set free on March 4, 2016, after his family paid EGP 140,000 (over $15,000 US) to redeem him. Amir B.M., a child of five, was released by his kidnappers in October 2015, after the payment of EGP 45,000, reported Egyptian newspaper Veto. The child, likewise a Christian, was reported kidnapped and returned, to the Samalot police, in Minya. Mina Thabet, a Minya equality activist decried the resurgence in kidnappings, describing them as a “clear drain on the Christians’ financial resources.”
A phenomenon? Ishak Ibrahim, a researcher at the Egyptian Initiative for Personal Rights, insists the kidnappings are a ‘phenomenon’, blaming the lack of security for the increase in incidents. In a phone call with the Egyptian satellite channel ONTV, he said that the kidnapping of Copts and the attacks against their possessions has increased greatly since the June 30, 2013 mass protests which ousted the Muslim Brotherhood president Mohamed Morsi. Ibrahim refuses to describe these attacks as individual incidents.
“After a brief lull, kidnappings are back in force. The cases are to the tune of a case each week, or two weeks, in some places of Upper Egypt. Most victims are Copts,” Ibrahim told World Watch Monitor.
What do you expect us to do? Fend for yourselves
Ehab Karam, a dentist, was killed on 23 September 2014 while on his way home in Asyut City (390 km south of Cairo) from his private clinic in nearby Badari. According to Christian website “Light and Dark,” his wife said the couple had earlier repeatedly informed the police about the threats against her husband, for refusing to pay protection money. “What do you expect us (police) to do? Fend for yourselves,” was what she and other relatives were told, despite filing several complaints. Earlier, in 2014, Egyptian newspaper al-Fagr claimed a ‘gang’ had imposed ‘protection money’ on close to 500 Coptic families in the villages of Asyut, listing names of victims and sums of money paid. The paper said those refusing to pay had been told they “would either be killed, kidnapped, or forced to stay indoors.” Al-Mogaz, a mainstream Egyptian media outlet, noted the targeting of Christians when reporting the arrest of members of a ‘gang’ on March 7, 2015. This ‘gang’ appears to have been centred on the town Sahel Selim in Asyut, Upper Egypt (400 km south of Cairo). However, the targeting was portrayed more through the prism of criminality than as a religious hate crime.
“Security authorities are aware of such incidents, but they don’t seem to do much,” said local pastor Kameel Masoud of Sahel Selim Evangelical church at the time of the arrests.
Emad Lotfi, a local Copt, was also quoted as saying “We have to pay protection money-jizya, the criminals and extremists call it - or suffer increasingly from kidnappings and extortion.”
“It’s almost an Islamic mini-state where we live, reminiscent of historic persecutions”, he said.
The Damians’ case. Emad and Medhat Damian, cousins, were among Christians pressured to pay hefty sums of money to a particular person in the same town of Sahel Selim,
Egyptian satellite channel ONTV’s ‘Manchette’ talkshow interviewed their relative, Essam on Aug 24, 2014, who said: “My brothers Emad and Medhat didn’t submit to the demand for payment. After they reported the extortion by Ashraf Hillaka (the alleged extortioner) the police told them not to worry and not to pay.
“Next day, Ashraf calls them and again demands the money. Emad again refuses and reports this as well to a senior local police officer (name and rank stated), who again assures him.
“Ashraf arrives approximately 45 minutes later and is furious, having been informed by the police that they had reported him. He came and killed both my brothers right in their bedroom in the home where they were staying. He killed them both ‘so that people will know and fear,’ he said….
“The police didn’t even come to collect the dead bodies.”
“Twenty days later, with the authorities doing nothing, the demand (on other Christians) rises steeply from EGP 10,000 to a million. More than 250 victims had to pay sums ranging from EGP 50,000 to 600,000 each, according to ability. Some are (well-to-do) doctors, others are poor people,” Essam stated on the widely watched Egyptian private channel. “Police are not there. They see no evil, they hear no evil.”
“The culprit is known by name. Officers know him,” he said speaking of the double murder, which had happened almost a year before the TV appearance, on 10 September 2013.
Other cases in NE Egypt. Targeted violence against Copts has also occurred elsewhere in the country.
In a two-year period to July 2015, CCE stated that “127 Coptic families were forced to leave Rafah, Sheikh Zuweid and al-Arish after a rash of attacks” plaguing the Egyptian north-eastern Sinai Peninsula where an apparent Islamist insurgency has been taking place. “Christian homes were singled out, with threats of slaughter against kidnapped victims,” al-Masry al-Youm quoted CCE as saying.
https://www.worldwatchmonitor.org/2016/04/4424671/
MARTIRI CRISTIANI

Russia denuncia all'ONU le imprese turche che collaborano con il Daesh, ADESSO SIANO: NATO ONU GOVERNI, ECC.. A TIRARE LE CONSEGUENZE DEL CASO! 25.05.2016. In una lettera al segretario generale dell'ONU, il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin ha elencato le aziende turche impegnate nella fornitura di componenti per esplosivi ai terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh). "L'analisi dei principali componenti chimici delle miscele esplosive confiscate vicino alla città di Tikrit (Iraq) e alla città di Kobani (Siria), seguita dall'identificazione delle imprese-produttrici e dallo studio delle condizioni di vendita di tali componenti in altri Paesi, mostra che sono stati prodotti in Turchia o consegnati in questo Paese senza il diritto di riesportazione", — RIA Novosti cita Churkin.
Le le società indicate figurano "Gultas Kimya", "Endüstriyel Ürünler", "Metkim", "Gubre" e "Diversey Kimya". Hanno consegnato polvere di alluminio, nitrato di ammonio, urea granulata e perossido di idrogeno.
Inoltre il diplomatico russo ha rilevato che nei dispositivi esplosivi improvvisati dei terroristi sono stati trovati microcontrollori dell'impresa americana "Microchip Technology", transistor della società svizzera "ST Microelectronics" e modelli cellulari Nokia 105 RM-908.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160525/2756780/Turchia-bombe-terrorismo-Siria-Iraq.html#ixzz49hZXS5cy
MARTIRI CRISTIANI

UN LUOGO SICURO PER UN CRISTIANO PERSEGUITATO? dove può essere: questo mondo sicuro, in un mondo dominato dai FARiSEi? Ecco come aiutare questi fratelli a recuperare energie e fede. In alcuni contesti sociali, come in Corea del Nord o nel mondo musulmano, colui che si converte lo fa a suo rischio e pericolo: di fatto può andare incontro al rifiuto, all'opposizione fino alla violenza fisica continua (o alla morte) da parte della famiglia, della società o delle autorità a seconda del paese e della regione in cui vive. Porte Aperte si impegna a provvedere per un mese un luogo sicuro dove queste persone potranno recuperare fisicamente ed emotivamente. In queste case sicure, diamo loro accesso all'amore di Cristo. Molti decidono di tornare da dove vengono a far conoscere ai loro cari il messaggio di Gesù. Col tuo aiuto potranno rafforzarsi e crescere anche nella loro libertà di esprimere la propria fede. Ecco come aiutare questi fratelli a recuperare energie e fede
In alcuni contesti sociali, come in Corea del Nord o nel mondo musulmano, colui che si converte lo fa a suo rischio e pericolo: di fatto può andare incontro al rifiuto, all'opposizione fino alla violenza fisica continua (o alla morte) da parte della famiglia, della società o delle autorità a seconda del paese e della regione in cui vive. Porte Aperte si impegna a provvedere per un mese un luogo sicuro dove queste persone potranno recuperare fisicamente ed emotivamente. In queste case sicure, diamo loro accesso all'amore di Cristo. Molti decidono di tornare da dove vengono a far conoscere ai loro cari il messaggio di Gesù. Col tuo aiuto potranno rafforzarsi e crescere anche nella loro libertà di esprimere la propria fede.
MARTIRI CRISTIANI

TUTTO QUESTO È QUALCOSA DI TROPPO INSENSATO PER ME! QUESTA STORIA DELLA COREA DEL NORD, NON È QUALCOSA CHE SI DEVE PROTRARRE ALL'INFINITO? REALLY? VOI TUTTI PROGETTATEMI UNA SOLUZIONE! Corea del Nord: pastore ucciso da spie nordcoreane. Sintesi: un omicidio brutale, il pastore Han Choong Yeol è stato ucciso a colpi di ascia, un monito per chi aiuta i cristiani nordcoreani in territorio cinese.
Che sia chiaro ad ogni missione che opera in favore della martoriata chiesa clandestina nordcoreana: la pagherete cara! E' questo il monito che giunge dal regime della Corea del Nord, capace di infiltrare in territorio cinese delle spie all'interno delle reti che aiutano i profughi nordcoreani in fuga, per colpire al cuore coloro che aiutano questi disperati in fuga dalla persecuzione, dalla tirannia e spesso dalla fame.
A Changbai, lato cinese della catena montuosa che segna il confine fra Corea del Nord e Cina, il pastore coreano-cinese Han Choong Yeol, guida di una chiesa di 600 membri, aiutava concretamente i profughi nordcoreani dando loro cibo, medicine, vestiti ed altri beni necessari per il loro ritorno in Corea del Nord. "Molti profughi nordcoreani portano con sé delle Bibbie quando rimpatriano. In Corea del Nord puoi farla franca pur avendo commesso un omicidio se hai dei buoni contatti nel governo. Tuttavia, se ti prendono con una Bibbia, non c'è modo di salvare la tua vita”, afferma un contatto nordcoreano (anonimo), riportando una realtà denunciata da anni da Porte Aperte. Difficile avere stime, ma tra i 200 e i 400 mila cristiani vivono la loro fede in clandestinità in Corea del Nord, secondo le nostre stime: tra i 50 e i 70 mila languono nei campi di prigionia. Kim Jong-un, leader di questa nazione, ha intensificato queste azioni persecutorie contro i cristiani. Porte Aperte è coinvolta nell'aiuto concreto a queste persone.
Il pastore Han ha lasciato la sua abitazione il 30 aprile 2016 intorno a mezzogiorno per non farci più ritorno. Verso le 20:00 il suo corpo è stato trovato privo di vita, ucciso a colpi di ascia e coltello. Più volte minacciato, con un ordine di rapimento che pendeva sul suo capo, il pastore Han ha continuato a condividere l'amore di Dio ai profughi, anche se a novembre 2014 un diacono della sua chiesa era stato rapito e mai più ritrovato. Il prezzo della fedeltà a Dio di questo umile servo è stato elevato. Muore a 49 anni, lasciando moglie, un figlio e una figlia, oltre che una chiesa di 600 membri.
MARTIRI CRISTIANI

Al #Presidente #cinese #Xi #Jinping, con tutti i martiri cristiani, che SALMAN SHARIA mi uccide ogni giorno? Io non volevo firmare questa petizione! MA, QUI I SACERDOTI DI SATANA DEL NWO, I CANNIBALI? LORO HANNO COSÌ INSISTITO PERCHÉ IO FIRMASSI.. CHE QUESTO È VERO: SORRY, MA, ANCHE IO HO FIRMATO! al Governatore della provincia di Guangxi Chen Wu, e ai membri del Governo Centrale cinese: "Siamo cittadini di tutto il mondo profondamente disturbati dagli abusi e dal consumo di carne di cane al festival di Yulin e vi chiediamo di agire urgentemente per vietarlo. Milioni di cittadini cinesi sostengono la proposta di legge per fermare l’industria della carne di cane e ci uniamo al loro appello per fermare questo mercato crudele."
Maggiori informazioni
Tra poche settimane ci sarà di nuovo il festival della carne di cane di Yulin dove migliaia di animali vengono rapiti e bastonati a morte. E poi appesi a dei ganci al mercato, spellati e venduti per essere mangiati.
Una sofferenza brutale -- nuove ricerche mostrano che in termini di emozioni, il cervello dei cani è molto simile al nostro. E se accettiamo che sono esseri con pensieri ed emozioni, la tortura di questo “festival” è inimmaginabile.
Da tutta la Cina migliaia di cittadini stanno protestando per fermare il massacro ma quello che interessa alle autorità è l’immagine internazionale del Paese, dopo tutto il lavoro che hanno fatto per migliorarla. Per questo siamo fondamentali: facciamogli capire che il mondo è inorridito dal massacro di cani e cuccioli e chiede che venga fermato subito!
MARTIRI CRISTIANI

STOP PROSTITUZIONE! STOP PORNOGRAFIA! STOP POLIGAMIA E PEDOFILIA: FATE USCIRE SATANA E I SUOI FARISEI SALAFITI, TUTTI FUORI DA QUESTO PIANETA: QUESTA È LA MIA GIURISDIZIONE UNIVERSALE! Es preocupante, lorenzo: Amnistía Internacional está a punto de aprobar una política en la que propone legalizar la prostitución. De esta manera convierte al ‘chulo’ en un digno empresario, al abusador en un simple consumidor y a la mujer explotada sexualmente en una trabajadora normal. ¿Qué tiene esto que ver con los presos de conciencia? Te cuento. En agosto del año pasado, Amnistía Internacional aprobó una política por la que pretendía la completa decriminalización de la prostitución.
Ahora van a ratificarla. Será a finales de mes, probablemente este jueves 26.
El asunto lo llevan con enorme discreción. Apenas hay publicaciones en prensa. Pero ya empiezan a aparecer algunos apuntes.
‘Casualmente’ La Vanguardia de Colombia publica un informe en el que calcula en más de 3.000 millones de dólares el negocio de la prostitución, sólo en Colombia, cerca de 30.000 en toda América Latina.
¿Qué se le ha perdido a Amnistía tratando de blanquear este millonario negocio?
http://www.citizengo.org/es/pc/34790-amnistia-quiere-legalizar-prostitucion
Ya hay algunos países que se están planteando legalizar la prostitución. Argumentan que no pueden pelear contra “el oficio más antiguo del mundo”.
Quizás deberían de plantear medidas policiales para perseguir a los ‘chulos’ y abusadores en paralelo a proyectos sociales que ayuden a las mujeres a salir del infierno que las destruye como personas.
La posición de Amnistía es absolutamente inentendible. ¿Pretenden reducir la explotación sexual legalizando la prostitución? Eso es un círculo cuadrado… http://www.citizengo.org/es/pc/34790-amnistia-quiere-legalizar-prostitucion Gracias por participar en esta campaña. Gracias por defender la dignidad de las mujeres.
Cualquier novedad, te iré contando.
Un abrazo,
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. Pídele a Amnistía Internacional que no apruebe su política de legalización de la prostitución y que sea coherente en su lucha contra la explotación sexual
PD2. La semana pasada estuvimos en Naciones Unidas participando en un evento en defensa de la familia. Te dejo el video (en inglés) del discurso de mi compañero, Gregory Mertz: https://www.youtube.com/watch?v=sp-Ha1hHP0c
MARTIRI CRISTIANI

STOP PROSTITUZIONE! STOP PORNOGRAFIA! STOP POLIGAMIA E PEDOFILIA: FATE USCIRE SATANA E I SUOI FARISEI SALAFITI, TUTTI FUORI DA QUESTO PIANETA: QUESTA È LA MIA GIURISDIZIONE UNIVERSALE! No a la legalización de la prostitución. Att. Dirección de Amnistía Internacional, Le escribo preocupado por la política de legalización de la prostitución aprobada el pasado mes de agosto y que pretenden ratificar ahora. Creo que les desvía de su misión fundacional: velar por los presos de conciencia. Pero sobre todo no soluciona ningún problema y agrava el preocupante problema de la explotación sexual.
La legalización de la prostitución convierte al abusador en consumidor, al ‘chulo’ en digno empresario y a la mujer explotada en una trabajadora normal. La explotación sexual nunca debería ser el trabajo de nadie. La realidad es que la explotación, el abuso y la violencia continua, pero esta vez ‘bendecido’ por el sello aprobatorio del sistema legal, que como sabe, tiene también una función pedagógica.
Uds. rechazan la trata de mujeres, pero pretenden legalizar la prostitución. Deben de saber que diversos estudios correlacionan ambos factores. Legalizar la prostitución incentivaría la trata.
Le pido que modifique su política en relación a la prostitución para ser coherente con su rechazo a la trata y a la explotación sexual.

No legalizzazione della prostituzione. Att. Indirizzo di Amnesty International, vi scrivo preoccupato per la politica di legalizzazione della prostituzione passato lo scorso agosto e cercare di ratificare ora. Credo che li distoglie dalla loro missione fondazione: per garantire prigionieri di coscienza. Ma soprattutto non risolve tutti i problemi e aggrava il problema preoccupante di sfruttamento sessuale.
La legalizzazione della prostituzione in consumatore diventa l'aggressore, a imprenditore 'protettore' degno e sfruttati in una normale donna di lavoro. Lo sfruttamento sessuale non dovrebbe mai essere il lavoro di nessuno. La realtà è che lo sfruttamento, abuso e violenza hanno continuato, ma questa volta 'benedetti' dal sigillo di approvazione del sistema giuridico, che, come sapete, ha anche una funzione pedagogica.
Si. Rifiuta la tratta delle donne, ma destinati a legalizzare la prostituzione. Dovrebbero sapere che diversi studi correlano i due. Legalizzare la prostituzione incoraggerebbe traffico.
Chiedo di cambiare la sua politica in materia di prostituzione per essere coerente con il suo rifiuto di tratta e sfruttamento sessuale.
MARTIRI CRISTIANI
 (modificato)
STOP PROSTITUZIONE! STOP PORNOGRAFIA! FATE USCIRE SATANA E I SUOI FARISEI, TUTTI FUORI DA QUESTO PIANETA! El 'chulo' sería un empresario; el abusador, un cliente y la mujer explotada, una trabajadora normal. ¡La explotación sexual no debería ser un "trabajo" para nadie! ¿Por qué Amnistía Internacional pretende blaquear un negocio de miles de millones de dólares? Escribe ahora a Amnistía Internacional y pídeles que rechacen su propuesta de legalizar la prostitución
Il 'XXX' sarebbe un imprenditore; l'aggressore, un client e donne sfruttate, un lavoratore normale. Lo sfruttamento sessuale non dovrebbe essere un "lavoro" per chiunque! Perché Amnesty International cerca blaquear un business di miliardi di dollari?
Scrivere ora Amnesty International e chiedere loro di respingere la sua proposta di legalizzare la prostituzione
MARTIRI CRISTIANI

e che voi Darwin Sodoma GENDER, voi siete una maledizione: di infestazione demoniaca? QUESTO TUTTI LO POSSONO GIUDICARE! Voi avete portato inquietudine e lacerazione sociale! ] RIMPROVERA TUTTI VOI LO SPIRITO SANTO! [ Demandan al Gobierno de Obama, por imponer los baños transgénero. Un grupo de padres y madres de Carolina del Norte ha presentado una demanda judicial contra el Departamento de Justicia, por amenazar a los colegios públicos del país con retirarles fondos federales y llevarlos a juicio, si no adoptan los baños transgénero. Las familias se han organizado en una nueva plataforma llamada Carolina del Norte por la Privacidad. Los baños transgénero “no son seguros para mi hija”, dijo a The Daily Signal Tamy Covil, una madre que actúa como portavoz de la plataforma.,
Obama Sued di imporre bagni transgender. Un gruppo di genitori di North Carolina ha intentato una causa contro il Dipartimento di Giustizia, per aver minacciato scuole pubbliche del paese per prelevare fondi federali e portarli in giudizio, se non riescono a transgender bagni. Le famiglie sono state organizzate in una nuova piattaforma chiamata North Carolina per la privacy. I bagni transgender "non sono sicuri per mia figlia", ha detto al Daily segnale Tamy covil, una madre che funge da portavoce per la piattaforma.,
MARTIRI CRISTIANI

¡Buenos días, lorenzo! ] [ 666 SPA HOLLYWOOD PHARISEES MASONRY JABULLON HALLOWEEN OBAMA GENDER XXX SPA FED NWO: THIS IS USA ] [ El actor Elijah Wood ha rasgado el velo de Hollywood sobre los abusos sexuales a niños, una práctica organizada y habitual, dijo el intérprete de Frodo Bolson en la trilogía del Señor de los Anillos, de Peter Jackson. Las fiestas sexuales de celebridades y ejecutivos de la industria, a las que asisten niños y niñas, las relaciones a cambio de papeles en películas, los casos de violaciones, siguen siendo algo cotidiano y silenciado en el negocio del cine, afirmó el señor Wood, que agradeció haber sido protegido de esos peligros por una madre vigilante y preocupada, más por su integridad física y emocional que por su carrera de actor adolescente.

Buongiorno, Lawrence!
Attore Elijah Wood ha strappato il velo di Hollywood il bambino sessuali, una pratica organizzata e regolare gli abusi, ha detto l'interprete di Frodo Baggins nella trilogia Il Signore degli Anelli, Peter Jackson. Sex partiti di celebrità e dirigenti del settore, frequentate da bambini, i rapporti in cambio di ruoli in film, casi di stupro, rimangono all'ordine del giorno e tacere nel mondo del cinema, ha detto il signor Wood, che ha ringraziato sono stati protetti da questi pericoli da una madre vigile e preoccupato, più per la loro integrità fisica ed emotiva che la sua carriera l'attore adolescente.
No esperes que el Globe ponga a su famoso equipo de investigación periodística, Spotlight, a indagar en los pederastas de Hollywood y sus poderosos encubridores, como hizo de manera brillante con los casos de abusos a menores en la Díócesis de Boston, a principios de los años 90 del pasado siglo. Los medios hablarán, como mucho, de casos puntuales y no de una industria depravada, tal y como se habla, aún hoy, de una Iglesia Católica pedófila. Esta lista a vuelapluma, confeccionada por el diario español ABC, muestra que la utilización de niños como juguetes sexuales viene de lejos en la meca del cine. Cuántos dramas candidatos al Oscar podrían salir de ese memorial de abusadores y víctimas que se remonta a los tiempos del cine mudo –y ciego ante la brutalidad escondida detrás de los decorados. Qué ocasión para la catarsis, la vergüenza y el arrepentimiento en público, ingredientes perfectos para llenar horas y horas de tele realidad. No sucederá. En vez de eso, Dylan, la hija de Mia Farrow seguirá siendo la loca de la casa por denunciar cómo la manoseaba Woody Allen, mientras el genio de Blue Jasmine sigue recibiendo homenajes en Cannes. Roman Polanski seguirá siendo el artista víctima de una cacería reaccionaria y vengativa, no el violador impune de una niña de 13 años en 1977. Hagan lo que hagan, el mundo los seguirá adorando. Además, en Hollywood nadie lleva alzacuellos. Están en el lado correcto de la historia.
http://www.abc.es/estilo/gente/abci-pedofilia-oscurece-hollywood-201605231847_noticia.html
Non aspettatevi il Globe mettere la famosa squadra di giornalismo investigativo, Spotlight, per indagare pedofili Hollywood e le sue potenti correttori, come ha fatto brillantemente con i casi di abusi sui minori nella diocesi di Boston, nei primi anni del anni '90 del secolo scorso. Il discorso dei media tanto, in casi specifici e non un settore depravato, mentre parliamo, ancora oggi, di un pedofilo Chiesa cattolica. Questo elenco vuelapluma, fatta dal quotidiano ABC spagnola, mostra che l'uso di bambini come giocattoli del sesso viene da lontano nella Mecca del cinema. Molti drammi Oscar contendenti potevano lasciare la memoria di coloro che abusano e vittime risalenti ai tempi del cinema muto e cieco alla brutalità nascosto dietro decorato. Che opportunità per catarsi, la vergogna e il pentimento in pubblico, perfetto per riempire ore e ore di ingredienti reality. Non succederà. Invece, Dylan, figlia di Mia Farrow rimarrà la casa folle di denunciare come accarezzava Woody Allen, mentre il genio di Blue Jasmine continua a ricevere omaggi a Cannes. Roman Polanski rimarrà vittima di un artista reazionario e caccia vendicativo, non lo stupratore via con una ragazza di 13 anni nel 1977. Qualunque sia lo fanno, il mondo continuerà culto. Inoltre, a Hollywood non si indossa un collare clericale. Sono sul lato destro della storia.
MARTIRI CRISTIANI

#ROTHSCHILD ] quì per te, sta diventando tutto molto patetico: "ma, se anche i demoni dell'inferno hanno iniziato a fare il tifo per me, che speranza hai tu e Satana di poter vincere questo confronto contro di me?" IN QUESTI 8ANNI, VOI NON AVETE MAI VINTO NEANCHE UNA SOLA VOLTA contro di me! Ma, non dovreste essere terrorizzati per questo: io sono un RE molto magnanimo, io prenderò te e Satana, e vi metterò lavare le latrine del mio Tempio Ebraico!
MARTIRI CRISTIANI

HyperDragoonHx [ https://plus.google.com/101859607953377582368 ] +ERDOGAN HITLER No one needs your crap! MARTIRI CRISTIANI 20:20 +HyperDragoonHx [ hiper dishonest wimp Hx ] insulting me without grounds, as does NATO? you're denying me any dialogue! And for what I know? Satan likes a challenge, but, you no!