ENCICLOPEDIA METAFISICA kingdom




certo, Tu sei uno schiavo dhimmi in Sharia Law: in ONU LEGA ARABA, ma, per: SpA FMI NWO Talmud Rothschild? tu sei anche peggio: sei un animale di goy: cioè, anche, se tu sei un israeliano senza genealogie paterne ] [ premier Benyamin Netanyahu ] la feccia dei Farisei e loro islamici? loro non commetterebbero i loro delitti di satanismo se loro possedessero un poco di timore di Dio.. o se anche fosse rimasto in loro qualcosa che può ricordare: di essere ancora, un essere umano, per come loro, già, somigliano più a demoni! MA NON ERA QUESTO CHE TI VOLEVO DIRE! Quando li faccio morire? Quando decido di fare loro paura? poi, mi rispettano, altrimenti? poi, non hanno nessun rispetto per me! Quindi loro interpretano la misericordia di Dio come debolezza viltà impotenza, ed ecco perché loro vanno dietro a Satana Allah il Gufo JabullOn! ... ma tremeranno: senza poter ottenere: alcuna speranza di misericordia, perché è stato fissato contro tutti loro, l'anno giubilare dell'Ira del Signore JHWH holy Onnipotente!







http://sptnkne.ws/b9WZ La NATO sta cercando la spirale del confronto con la Russia, ma Mosca non si lascerà coinvolgere, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.

"Si tratta di realizzare un'agenda conflittuale con la Russia. Non abbiamo alcun interesse in un confronto con la NATO, né con nessun altro, né, in particolare ad essere coinvolti in una corsa agli armamenti. Pertanto la nostra risposta sarà adeguata, sarà tale da essere efficace, ma non dispendiosa. Penso che sarà una risposta convincente," — ha detto ai giornalisti.

Grushko ha auspicato che l'Europa si renda conto dell'inutilità del confronto.

"Sono sicuro che prima o poi gli europei si renderanno conto che il futuro della sicurezza dipenda soprattutto dalla loro capacità di interagire con Mosca", — ha aggiunto.




=====================




http://sptnkne.ws/b9Zu Gli Stati Uniti continueranno a fornire armi difensive all'Ucraina, almeno fino alla fine del mandato presidenziale di Barack Obama. Lo ha dichiarato l'ambasciatore americano in Russia John Tefft. "Per quanto riguarda l'assistenza militare degli Stati Uniti all'Ucraina, non sono al corrente né di cambiamenti nella politica dell'amministrazione Obama relativamente a Kiev, né di piani per fornire armi offensivi e sistemi letali di armamenti. Il presidente non ha cambiato la sua opinione su questo tema. Abbiamo concesso all'Ucraina armi di difesa ed alcune pezzi di ricambio aggiuntivi, assicuriamo assistenza economica. Questa forma di assistenza continuerà almeno fino alla fine del mandato del presidente Obama," — ha detto Tefft. In precedenza l'ambasciatore ucraino negli Stati Uniti Valery Chaly aveva riferito che Kiev conta sull'aiuto degli Stati Uniti per la fornitura di armi. Inoltre il diplomatico ha rilevato che nella parte occidentale del Paese gli istruttori militari americani dirigono l'addestramento degli uomini della Guardia Nazionale ucraina.




================




http://sptnkne.ws/b9YR Gli Stati Uniti inviano un’unità anfibia, costituita da tre navi e 2.500 marines, nel Mar cinese meridionale fino al 2019. Gli Stati Uniti d'America hanno anche deciso di aumentare le esercitazioni militari nei pressi delle isole contese al fine di contrastare la crescita d'influenza della Cina nella regione. Pechino ha più volte accusato Washington di cercare di dominare questo mare e militarizzare la zona e respinge il termine 'libertà di navigazione' utilizzato dagli Usa come una scusa per minare la sovranità e la sicurezza della Cina.

Il Mar Cinese Meridionale è una distesa dell'Oceano Pacifico molto contesa. Pechino rivendica quasi il 90% del territorio, in particolare la sovranità delle isole Spratly, e ribadisce che la sua sovranità su isole artificiali è "indiscutibile", contestata da Filippine, Vietnam, Taiwan, Malesia e Brunei.




====================




http://sptnkne.ws/b9Ze Sono stati pubblicati i dati che fanno riferimento al 2013. I cosiddetti bosgnacchi, eredi delle popolazioni slave che si convertirono all'Islam durante l'occupazione ottomana, superano il 50 per cento.

La Bosnia-Erzegovina è diventata a venticinque anni dalla sua fondazione un paese a maggioranza musulmana. É il quadro che emerge dall'ultimo censimento appena terminato e pubblicato nelle scorse ore dagli uffici nazionali competenti, a un solo giorno dall'ultima scadenza utile prevista dalla legge, e già finito sotto l'occhio del ciclone dei cittadini serbi bosniaci che ne contestano l'autenticità.

Il periodo preso in esame è il 2013. I bosniaci musulmani sono arrivati secondo le stime dell'indagine a raggiungere il 50,11 per cento della popolazione del Paese: sette punti in più rispetto all'ultimo censimento nel 1991. I serbi sono il 30,78 per cento, solo un punto in meno rispetto all'ultima rilevazione mentre i croati rappresentano il 15,43 per cento, il due per cento in meno rispetto al 1991.

I dati si fanno più interessanti mano a mano che si restringono alle singole componenti ed entità regionali che compongono la Repubblica della Bosnia ed Erzegovina. Nella Federazione della Bosnia ed Erzegovina, l'entità musulmana e croata del paese, i bosniaci musulmani sono il 74 per cento, contro il 22,4 per cento dei croati e dal 3,60 per cento dei serbi. La Repubblica Srpska invece, entità serba della Bosnia che di recente ha bloccato di fatto il processo di adesione all'Ue del Paese bocciando le modifiche dell'accordo, i serbi sono ben l'81,51 per cento, seguiti dal 13,99 per cento dei bosniaci musulmani.




====================







e come fa #Obama a dire a #Putin: dove stanno i suoi terroristi moderati cannibali? QUELLI SONO MERCENARI E SI SPOSTANO CON CHI LI PAGA MEGLIO!




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ e allora, cosa c'è di strano? finché, in questi 5 anni sono andati in Siria: a Fare Allah akbar: morte a tutti gli infedeli? QUESTO È STATO UN OTTIMO BUSINNES PER ERDOGAN! ... che proprio questi sono i terroristi moderati di Obama: Istanbul: trovati passaporti kamikaze, Giunti da Uzbekistan, Kirghizistan e da Daghestan in Russia

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/30/istanbul-trovati-passaporti-kamikaze_52ccaf06-e030-495f-a559-aac7912a6643.html



ShalomGerusalemme




Migranti: Croazia, barriera su Serbia, Dopo incremento flusso verso Ungheria ] [ You are dhimmi in sharia law ] ma in Croazia non sono islamici che respingono i loro fratelli musulmani? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/30/migranti-croazia-barriera-su-serbia_35ae0892-0ee6-42b9-a35c-9998887cdd68.html



ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ io accoglierei volentieri tutti i musulmani del mondo, ed io stesso andrei a pregare insieme a loro in moschea (ed io ho già pregato in Moschea), ma, se non vogliamo lacerare la Europa come la Siria? noi siamo costretti a respingerli tutti, almeno finché la LEGA ARABA non condannerà il nazismo della sharia! [ Francia, frontiera Calais resta chiusa, Ministro, niente revisioni, sarebbe un segnale a trafficanti

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/30/francia-frontiera-calais-resta-chiusa_39132a0c-b1dc-42b4-b525-2f39c4982b81.html



ShalomGerusalemme




Bush 322 Kerry ] quei bambini che, voi avete portato sull'altare di Satana della CIA, e di cui, voi avete mangiato il loro cuore crudo a morsi? Dio non vuole che, loro vi possano vedere all'inferno, perché, quella è una scena troppo spaventosa: per chiunque!



ShalomGerusalemme




Bush 322 Kerry ] però, se VOI mi pagate il mutuo ipotecario Rothschild? IO VI BUTTO NELL'ABISSO DELL'INFERNO DOPO TUTTI GLI ALTRI!



ShalomGerusalemme




Bush 322 Kerry ] no! io non mi faccio fare le cose sporche dal vostro Satana, perché, io sono fedele a mia moglie!



ShalomGerusalemme




You are dhimmi in sharia law ] [ fidatevi di me, che io sto nel Osservatorio del Martirio dei cristiani da oltre 25 anni: sono soltanto islamici, cioè, sono soltanto Musulmani sharia: loro sono gli assassini di Maometto e fanno quello che il loro demoniaco profeta ha insegnato a fare loro: il genocidio? loro lo fanno! SALMAN Saudi ARABIA sharia: non può scaricare sui terroristi sharia i suoi delitti crimini, nazismo, perversioni sessuali, ecc.. a lui nessuna bestialità e nazismo manca! perché è proprio lui SALMAN ERDOGAN il primo Terrorista. come è stato dimostrato in Siria. e come i maomettani possono essere denunciati dai massoni Bildenberg regime farisei della CIA NATO SPA FMI NWO? proprio loro sono i satanisti! preparatevi a portare l'anima al giudizio di Dio piuttosto!

IL CAIRO, 30 GIU - "Un prete della chiesta copta egiziana è stato ucciso oggi ad el Arish, località nel nord del Sinai". Lo scrive l'agenzia Mena citando fonti della sicurezza locale, precisando che "uno sconosciuto armato ha aperto il fuoco contro il prete", senza fornire altri dettagli. Secondo fonti locali ad uccidere il religioso potrebbero essere state gruppi jihadisti che operano nel Sinai, alcuni dei quali legati all'Isis.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/06/30/egitto-ucciso-prete-copto-in-nord-sinai_8105bda8-7ac5-496b-ba0f-9052ac0e5b70.html






ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ anche per noi! anche per noi! art.50 venga a noi! RESTITUITEMI LA MIA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA IMMEDIATAMENTE! Brexit: Commissione Ue, art.50 unica via, BREXIT brexit Italian brexit! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/30/brexit-commissione-ue-art.50-unica-via_1ee3f555-c594-47fc-84fe-41044f81347d.html



ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ ma questo Obama: un vero sacerdote di Satana, con i tuoi terroristi moderati? lui ha cancellato 2000 anni di storia cristiana: ha fatto il genocidio di tutti i cristiani di: 1. Kosovo; 2. Siria e, 3. Iraq, tanto che, quando è venuto ISIS sharia? non ha trovato più chiese da profanare e cristiani da trucidare (cioè, tranne qualcuno che era riuscito a nascondersi)! QUESTA È UNA PERVERSIONE DARWIN SODOMA GENDER ABOMINAZIONE DELIRIO DI NWO anticristo! Canada: deputati a Obama, 'altri 4 anni', Standing ovation al Congresso per la visita del presidente Usa... nessuno di voi potrà sopravvivere alla guerra mondiale: "voi siete erba secca!"

You are dhimmi in sharia law [ ecco cosa significa sovversione massonica: questa è la sovversione della Costituzione!

Canada: deputati a Obama, 'altri 4 anni'

Standing ovation al Congresso per la visita del presidente Usa. Questi traditori del PD: hanno dato al Fariseo rothschild la nostra sovranità monetaria, ed ora dobbiamo morire tutti nella loro guerra mondiale contro la Russia e contro Israele, che saranno colpiti a tradimento da quello scherano della NATO!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/30/canada-deputati-a-obama-altri-4-anni_be6647c4-22b6-4026-8584-c67751ab2a9e.html






ShalomGerusalemme




demonio Allah Salman sharia akbar ISIS ] io ho preso due ebrei in FACEBOOK: è li sto spazzolando come si può spazzolare un soprabito impolverato! ... e non trovo nessuno che vuole lasciare il suo Satana perché? come non capiscono che nessuno potrà uscire vivo da questa guerra mondiale?



ShalomGerusalemme




contro la violenza sulle donne e bambini ] https://www.facebook.com/groups/ida18445566337799/ [ l'amore è un altra cosa! si, no alla violenza! ma, il vero amore è Dio! e la donna che non ha l'amore di Dio in lei, certamente farà della violenza a suo marito! Anche se, nessuna violenza può mai essere giustificata! Perché amore è servire: ed esiste un progetto biblico dell'amore tra uomo e donna.. e non è un progetto facile, ma, è l'unico progetto che può portare al successo!



ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ premier Benyamin Netanyahu finge di essere stupido, come se 400 martiri cristiani, circa, ogni giorno nella LEGA ARABA sharia, non fosse qualcosa di ugualmente orrendo! .. ma io lo capisco, lui a malapena riesce a proteggere la sua gente! ma, è nella logica della sharia quella di essere un nazismo che produce il genocidio, che è costitutivo della costante implementazione della LEGA ARABA stessa, quindi lui vuole che ipocritamente qualche islamico condanni questo brutale attentato? poi, sarà accontentato! .. e tutto questo Islam e FED SpA NWO FMI sharia, TUTTA IPOCRISIA, tu non lo puoi chiamare diversamente che "SATANISMO!"




Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] dalle bestie palestinesi non ci si può aspettare nulla di buono. Sono bestie assetate di sange che bisogna trattare nell'unico modo che capiscono. Come sono state messe a tacere le bestie di hetzbollah e di hamas per rimanere agli ultimi tempi




Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Antimo Marandola: la TUA GIUSTIZIA non sarà mai credibile, finché sarà a senso unico e finché, tu non restituisci la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati! ... come si chiama la tua Chiesa Sinagoga Massonica SpA?

TEL AVIV, 30 GIU - "Mi aspetto che la leadership palestinese condanni chiaramente, senza equivoci questo orrendo omicidio e prenda immediati provvedimenti per fermare l'istigazione". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu al termine di una riunione di sicurezza assieme al ministro degli esteri Avigdor Lieberman. "L'assassinio di una ragazzina nel suo letto - ha aggiunto - sottolinea la sete di sangue e l'inumanità dell'istigazione indotta nei terroristi che abbiamo di fronte".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/netanyahu-omicidio-ragazzina-e-orrendo_698e3d82-a173-4d00-a686-c5843d3b9433.html






ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Guido Elia ed un principe del Golfo Persico 4 anni fa circa, mi fece capire che esiste un complotto in tutta la LEGA ARABA, per sistemare Israele a tradimento, .. e figuriamoci se potrebbe esistere un qualche complotto che potrebbe funzionare se non partisse dai tuoi farisei anglo-americani usurai Enlightened SpA FMI ecc.. dopotutto chi uccide Abele Israele? è sempre suo fratello Caino Rothschild

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/egitto-insoddisfatto-per-blocco-su-f16_5870cced-795d-4bb4-b798-d920e1de7ef2.html



ShalomGerusalemme




You are dhimmi in sharia law ] [ Guido Elia non so perché hai paura di parlarmi in privato! .. e questo non è, e non potrebbe mai essere un problema per me! ma, quello che devi capire è che l'omicidio REGENI Giulio è un simbolo potente, perché indica che esiste una sola piramide sharia a livello dei servizi segreti, ed Israele è in mezzo: a questa fornace come Giulio REGENI! .. come esiste una sola piramide massonica tua di Nuovo Ordine Mondiale SpA Rothschild Bildenberg il potere di satana! .. che poi, cosa persegue il NWO è occulto, ma soltanto fino ad un certo punto! che se il NWO era amico di Israele? già tutti gli ebrei del mondo avrebbero coronato il sogno di una loro patria invece di andare facendo i parassiti del signoraggio bancario in giro per il mondo! .. ed infatti un altro come te, che scappa avanti quando lo vedo? è un certo Marandola

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/egitto-insoddisfatto-per-blocco-su-f16_5870cced-795d-4bb4-b798-d920e1de7ef2.html






ShalomGerusalemme



Satana ] è inutile che ti torci come una troia. SARÒ SEMPRE IO IL PIÙ FORTE!



ShalomGerusalemme




You are dhimmi in sharia law ] Usa: 150 anni Kkk, sogna ascesa politica. ] ed in 150 anni quanti cadaveri di persone innocenti hanno fatto? ... ecco cosa significa: essere la Massoneria come ogni altra mafiosa organizzazione segreta!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/30/usa-150-anni-kkk-sogna-ascesa-politica_3c315c23-fb1a-4e62-a039-8b7fecd05350.html



ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ quindi non sarà un problema per Egitto ottenere i pezzi di ricambio degli F16, da uno qualsiasi dei paesi della LEGA ARABA ... Iran compreso! Questi sono sharia il genocidio Allah akbar contro tutto il genere umano!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/egitto-insoddisfatto-per-blocco-su-f16_5870cced-795d-4bb4-b798-d920e1de7ef2.html



ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Fabio Dell'Acqua l'errore Giulio REGENI è stato fatto dai servizi segreti Sauditi ( i più grandi alleati dei satana massoni farisei Spa FMI BM NWO ), perché lo hanno scambiato per un agente dei servizi segreti che torturato chissà quali segreti poteva conoscere! quindi, il tuo Egitto è una congiura islamica: "tradirà anche la tua Russia allora! perché questa è la piramide islamica: quella che pensa di fare lo sciacallo sui cadaveri della terza guerra mondiale, come a dire tra i due litiganti il terzo gode!" in realtà islamici: si appoggiano alla NATO, ma lavorano in proprio!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/egitto-insoddisfatto-per-blocco-su-f16_5870cced-795d-4bb4-b798-d920e1de7ef2.html






ShalomGerusalemme




You are dhimmi in sharia law ecco cosa significa sovversione massonica: questa è la sovversione della Costituzione! Canada: deputati a Obama, 'altri 4 anni'. Standing ovation al Congresso per la visita del presidente Usa. Questi traditori del PD: hanno dato al Fariseo rothschild la nostra sovranità monetaria, ed ora dobbiamo morire tutti nella loro guerra mondiale contro la Russia e contro Israele, che saranno colpiti a tradimento da quello scherano della NATO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/30/canada-deputati-a-obama-altri-4-anni_be6647c4-22b6-4026-8584-c67751ab2a9e.html

===================






ShalomGerusalemme



Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ IO HO SEMPRE DETTO CHE TUTTI gli ISLAMICI che, NON CONDANNANO la sharia, devono essere tutti espatriati in Arabia e Saudita o in Siria! ed io ho sempre detto che: Korbyn è un traditore! chi ammette la sharia? nega la democrazia e tutti i diritti umani.. e non ha importanza quando lui può essere ipocrita, lui sarà sempre un terrorista dormiente! LONDRA, 30 GIU - Continuano i guai per Jeremy Corbyn. Il leader laburista è finito nella bufera per aver paragonato l'Isis a Israele alla presentazione di un rapporto del Labour sull'antisemitismo.

"I nostri amici israeliani non sono responsabili delle azioni di Israele o del governo di Netanyahu come i nostri amici musulmani non sono responsabili delle azioni del cosiddetto Stato islamico", la frase incriminata che ha scatenato la reazione indignata dei media israeliani presenti e dei sostenitori ebrei del partito laburista. Corbyn ha poi negato di aver paragonato Israele all'Isis, ma non ha voluto rispondere alle domande dei reporter.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/30/corbyn-paragona-isis-a-israele-bufera_b57e8a4e-2860-4e54-8a96-41109e42ad8c.html






ShalomGerusalemme




SALMAN CHE COSA TI ANDAVO DICENDO? LA SHARIA È PROPRIO UN GENOCIDIO! QUINDI, TU HAI DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO ANCHE: QUESTO È OVVIO! It’s hard to stomach what’s happening in northern Nigeria at the hands of Boko Haram. Thousands have been brutally murdered. More than a million are displaced from their homes. And the Christians who remain live under the unrelenting burden of sharia law, enforced across 12 northern states.

That’s why I’m asking for your help today in reaching a critical R135 000 goal, which could very well make all the difference for Christians like Peter. Nigerian Christians are bending under the pressure of Boko Haram. They need our support! Peter runs one of the Open Doors clinics in northern Nigeria. These clinics are vital because many Christians across this sharia-governed area are denied the most basic government services like health care – simply because of their faith. He shares…

“Patients come from very far for treatment because of the good services we render here. In addition to other things, we can do a blood transfusion, which is not available anywhere else nearby, even in government clinics. We cater to almost 20 villages, and God has always helped us meet their needs.”

Your gift toward our R135 000 goal will help support more clinics like this one, as well as provide lifesaving medicine and clean water, and meet other critical needs for persecuted Christians in northern Nigeria! Thank you for your generous support today. I’m so grateful!

Together in His service,

E 'difficile digerire ciò che sta accadendo nel nord della Nigeria per mano di Boko Haram. Migliaia di persone sono state brutalmente assassinato. Più di un milione sono sfollati dalle loro case. E i cristiani che rimangono in diretta sotto il peso inesorabile della sharia, applicate in 12 stati del nord.

È per questo che sto chiedendo il vostro aiuto oggi nel raggiungimento di un importante obiettivo R135 000, che potrebbe benissimo fare la differenza per i cristiani come Peter. Cristiani nigeriani si piegano sotto la pressione di Boko Haram. Hanno bisogno del nostro sostegno! Peter corre una delle cliniche Porte Aperte nel nord della Nigeria. Queste cliniche sono di vitale importanza, perché molti cristiani in tutta questa zona sharia-governato vengono negati i servizi pubblici di base come l'assistenza sanitaria - semplicemente a causa della loro fede. Egli condivide ...

"I pazienti vengono da molto lontano per il trattamento a causa dei buoni servizi rendiamo qui. Oltre ad altre cose, possiamo fare una trasfusione di sangue, che non è disponibile in qualsiasi altro luogo nelle vicinanze, anche nelle cliniche statali. Ci rivolgiamo a quasi 20 villaggi, e Dio ha sempre aiutato a soddisfare le loro esigenze ".

Il vostro regalo verso la nostra R135 000 obiettivo aiuterà a sostenere più cliniche come questo, oltre a fornire salvavita medicine e acqua pulita, e rispondere ad altre esigenze critiche per i cristiani perseguitati nel nord della Nigeria! Grazie per oggi il vostro generoso sostegno. Sono così grato!






ShalomGerusalemme




Invia un appello [ ho mandato più di tre appelli a facebook e non me la hanno sbloccata! [ /Im-dhimmi-in-Sharia-Law-1704558523144129/ im dhimmi in Sharia Law ] Sono state imposte delle limitazioni a Im dhimmi in Sharia Law La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata.

anche gli appelli a sputnik sono stati più di 6 e sono stati tutti ignorati!



ShalomGerusalemme




Oggetto: Subject: stop boicot Israel ] Dear Lorenzo Scarola, Thank you for contacting the Presbyterian Church U.S.A. We will forward your comment to the Office of the General Assembly. Blessings. Presbyterian Church (U.S.A.) Customer Service. Presbyterian Mission Agency

100 Witherspoon Street Louisville, KY 40202-1396

800-872-3283 / 502-569-8099 (fax) www.presbyterianmission.org



ShalomGerusalemme




certo ogni Ateo è un credente! INFATTI DARWIN EVOLUZIONE SCIMMIA ANALE GENDER A SODOMA È UN DOGMA RELIGIOSO! Il buco nell’acqua degli scienziati atei

Per John Lennox, docente di matematica e scienze ad Oxford, la soluzione degli atei alla "questione di Dio" è anti-scientifica. 30 giugno 2016 Ogni scienziato è un credente”, sostiene il professore oxfordiano John Lennox, il cui lavoro punta a decostruire l’idea che Dio non è più importante. In un dialogo con Miriam Diez Bosch di Aleteia, il docente ha parlato del suo nuovo libro Gunning for God: Why the New Atheists are Missing the Target spiegando (tra le altre cose) di essere convinto che la scienza non può risolvere il problema della sofferenza. Secondo Lennox “alle persone non è stato insegnato nulla di intelligente su Dio. Sono molto interessate all’origine dell’universo e alle grandi questioni, fintanto che può essere la scienza a risolverle. Ma uno dei risultati di questo approccio – e mi viene in mente l’Illuminismo – è che le persone hanno reagito contro le strutture religiosi formali. Ed è stata una reazione comprensibile”, aggiunge, “perché è stato fatto molto male in nome di Dio”. Eppure, continua Lennox, l’interesse che giovani uomini e donne hanno maturato per Dio e per la religione “è enorme. Durante le mie conferenze su Dio devo spesso aspettarmi mille, duemila o tremila studenti. Perché interessa molto ascoltare uno scienziato che dice che ci sono ragioni per credere in Dio”. LEGGI ANCHE: Credere ai miracoli? Roba da scienziati! Il dialogo su fede e scienza è spesso confuso dalla lingua – sostiene Lennox – e dalle supposizioni che vengono fatte quando si inizia a discutere della questione della “fede”. “C’è una confusione di pensiero. Perché alla parola ‘fede’ si può dare il significato di ‘Fede in Dio’ oppure di ‘fiducia’. In quest’ultimo caso, la ragione ci dice che quella fede è fondamentale per la scienza. La scienza moderna è nata in Europa nel 16esimo e 17esimo secolo con Galileo, Keppler, Newton… Ognuno di loro credeva in Dio. La loro fede in Dio non è stata di intralcio alla loro ricerca scientifica; anzi, è stata il motore che l’ha portata avanti“. “Avevano fede in Dio, in un’intelligenza razionale. È stato questo a portarli a credere, ad avere fede, nel fatto che sarebbero riusciti a portare avanti la propria ricerca scientifica”. L’era moderna compie un errore madornale quando prova a mettere scienza e fede in compartimenti stagni e ad assegnare loro categorie esclusive, sostiene Lennox. “La ‘Fede in Dio’ e la ‘Fede nella scienza’ sono in realtà collegate, perché entrambe basate su prove concrete… Ogni scienziato è un credente. Da scienziato credo che la ricerca scientifica può essere portata avanti, credo che l’Universo è razionalmente intellegibile. C’è un Dio dietro tutto questo. Ritengo la soluzione degli atei intrinsecamente antiscientifica”. Abbiamo chiesto al professore se le moderne correnti scientifiche – che confidano nell’avanzamento della biologia e dell’ingegneria bio-medica – abbiano “seppellito Dio”. “La scienza non ha seppellito Dio, è una frase totalmente falsa. Molte persone come [Richard] Dawkins e [Stephen] Hawking pensano che io, in quanto cristiano, creda nel Dio che scompare con l’avanzare della scienza. Ma la Bibbia non inizia con le parole ‘In principio Dio creò dei frammenti di universo che io non comprendo’. Inizia con le parole ‘In principio Dio creò il cielo e la terra’. Tutto quanto! Il mio Dio non può affatto scomparire con l’avanzare della scienza”. L’ateismo ha, secondo Lennox, l’incapacità lampante di spiegare o risolvere il problema della sofferenza. Non offre alcuno strumento per comprendere la sofferenza, comune ad ogni essere umano: “L’ateismo non risolve il problema. Tenta di dare una spiegazione intellettiva – alcune persone dicono ‘questo è l’universo e non possiamo farci nulla’ – ma non rimuove la sofferenza. Rimuove soltanto la speranza, perché l’ateismo è, per definizione, fede senza speranza”. “Molti miei amici atei mi chiedono perché Dio non rimuova il male e il dolore. L’ateismo non solo non risolve il problema, ma distrugge ogni categoria. Certo, un Dio buono potrebbe fare questo e quello e avrebbe potuto creare un mondo senza malvagità. Certo che avrebbe potuto farlo. Ma in quel caso noi non l’avremmo abitato”. Gli atei, sostiene Lennox, sono anche coloro che “tendono ad affermare che tutte le religioni sono uguali. Ma le persone che rappresentano quelle religioni non sono della stessa opinione. Assistiamo ad alcuni leader religiosi che stanno ‘oscurando l’idea di Dio’ introducendo idee che non solo si sbarazzano di Dio, ma che sono persino disumanizzanti”.

Quando la creazione diventa disumanizzata, i concetti cardine della fede – misericordia e perdono – diventano inutili e senza significato, dichiara Lennox. “Questa è una delle ragione per cui sono un cristiano. L’ateismo non ha perdono, e quindi, non ha la giustizia suprema. Il genio del cristianesimo è che l’accettazione non viene in seguito al Giudizio Finale, ma all’inizio. Perché Dio ha fatto qualcosa, attraverso Cristo, che risolve il problema centrale della colpa. Non vivo la mia vita per guadagnare l’accettazione di Dio, ma perché è un dono gratuito”. “Per conoscere la misericordia… ci vuole misericordia. Sempre. Vorrei che ogni giorno e ogni anno fosse Giubileo della Misericordia. Sono felice di vedere questa enfasi sulla misericordia, perché il Vangelo cristiano è questo: Dio, nella sua grazia, ha mostrato misericordia all’essere umano. Non è qualcosa che meritiamo, ma è qualcosa che Dio ci ha offerto”. Se avete apprezzato questo dialogo con John Lennox e volete approfondire di più la sua figura, visitate il sito www.johnlennox.org http://it.aleteia.org/2016/06/30/ateismo-fede-scienza-cristianesimo-john-lennox/






ShalomGerusalemme




Kiryat Arba (una delle tante vittime del nazismo della sharia), l'odio palestinese spezza ancora una giovane vita. Diverse misure di sicurezza sono state adottate nelle scorse ore dal Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e dal ministro della Difesa Avigdor Lieberman dopo l’attentato che questa mattina ha scosso l’intera nazione: un terrorista palestinese di 17 anni si è introdotto in una casa di Kiryat Arba, insediamento in Cisgiordania poco distante da Hebron, e ha accoltellato a morte una ragazza israeliana di tredici anni mentre dormiva nel suo letto. “Questo orribile omicidio, di una giovane innocente che dormiva nel suo letto, dimostra la brama di uccidere e la disumanità dei terroristi” ha dichiarato Netanyahu, che assieme a Lieberman ha disposto la revoca dei permessi di lavoro ai famigliari del terrorista, proveniente dal villaggio di Bani Naim, otto chilometri a sud di Hebron.

la vittima dell'attentato di kiryat arba

Hallel Yaffa Ariel (2003-2016) Aveva 13 anni Hallel Yaffa Ariel, l’ultima giovanissima vittima israeliana del terrorismo palestinese. La sera prima dell’attentato, aveva partecipato a un grande spettacolo a Kiryat Arba. Ballato insieme alle sue coetanee. Poi era tornata a casa, nel suo letto, con l’idea di partecipare la sera seguente al pijama party organizzato con gli amici. “Mia figlia stava dormendo, felice, serena. Arriva un terrorista a Kiryat Arba, si avvicina al suo letto e la uccide”, la testimonianza della madre Rina Ariel, che tra le lacrime ha raccontato dell’attacco terroristico che le ha portato via questa mattina sua figlia Hallel.






ShalomGerusalemme




Putin sprona la Russia: aumentare sforzi per combattere attacchi d'informazione. 30.06.2016 [ PUTIN È PATETICO LUI PRETENDE CHE: NATO CIA SALMAN SATANA ROTHSCHILD NON SIANO MENZOGNERI ED ASSASSINI! [ La Russia deve intensificare gli sforzi per contrastare gli attacchi d'informazione, ha dichiarato il presidente Vladimir Putin nell'incontro con gli ambasciatori e i rappresentanti permanenti della Russia all'estero.

"I nostri diplomatici, naturalmente, comprendono quanto sia importante oggi la lotta per l'influenza dei sentimenti dell'opinione pubblica. Negli ultimi anni ci siamo imbattuti con questi problemi, ma nel contesto di questo attacco mediatico, a volte condotto da alcuni dei nostri cosiddetti partner contro il nostro Paese, emerge il compito di aumentare gli sforzi in questa direzione", — ha detto Putin.

Ha sottolineato che "viviamo nell'era dell'informazione, e l'aforisma "chi possiede le informazioni, possiede il mondo" ovviamente riflette la realtà di oggi." "Dobbiamo resistere con forza al monopolio delle informazioni dei media occidentali, in particolare dobbiamo sostenere con tutti i metodi disponibili i media russi che lavorano all'estero", — ha sottolineato il presidente nella riunione con gli ambasciatori e i rappresentanti permanenti della Russia all'estero. "Naturalmente non possiamo lasciar passare le menzogne contro la Russia e la falsificazione della storia", — ha aggiunto.






ShalomGerusalemme




30.06.2016 Turchia rifiuta ingresso a giornalista russo di RIA Novosti. ERDOGAN PENSA DI POTER FARE IL NAZISTA ANCHE ALL'ESTERO, COSÌ COME LA MERKEL ED OBAMA GLI HANNO PERMESSO DI POTERLO FARE IN PATRIA! .. ED ORA SPERA DI FARE UN BEL GENOCIDIO IN GRECIA COME LO HA FATTO IN SIRIA! Le autorità turche hanno negato l'ingresso nel Paese al giornalista russo di RIA Novosti Dmitry Vinogradov, inviato per seguire i fatti relativi agli attacchi terroristici all'aeroporto di Istanbul.



ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Segretaria Goebbels, non sapevamo nulla Pomsel, intervistata a 105 anni per documentario sull'olocausto ] .. è terribile! ecco cosa di soprannaturale e demoniaco può fare il talmud satanico delle SpA Banche Centrali: in tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: questa è Kabbalah magia nera: il Gufo al Bohemian Grove. sacrifici umani, ecc.. per sollevare tutto il satanismo e nazismo tecnocratico: che: si nasconde dietro il regime massonico Bildenberg! Questa è la riduzione in schiavitù: del Genere umano tutto, confluito tutto in un solo branco di pecore.. infatti, i Farisei non sono esseri umani.. infatti sono usurai! Ecco perché lanceranno quello Scherano della NATO per fare distruggere Israel Europa Russia (cioè distruggere definitivamente la civiltà umanistica: ebraico-cristiana ) .. e per innalzare il 666 del micro-chip di Obama il Gender Darwin di Sodoma: dove tutto è una sharia di Allah il Demonio Akbar per la morte nazista di tutti gli infedeli! .. e non mi dite che tutto questo Sistema MERKEL RENZI ecc.. è qualcosa di normale! per favore nessuno me lo dica!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/30/segretaria-goebbels-non-sapevamo-nulla_146389a5-713a-402e-bde2-6d878f8a90ac.html






ShalomGerusalemme




FARISEI SALAFITI ] e che a Sputnik loro hanno paura, soltanto perché, i russi non sono ancora riusciti a realizzare le armi laser per il controllo dello spazio aereo spaziale! .. così come io ho detto di fare!



ShalomGerusalemme




FARISEI SALAFITI ] tra di noi non ci sono problemi! [ IO POSSO DIMOSTRARE CHE VOI SIETE LE BESTIE DI SATANA!



ShalomGerusalemme




Crisi Siria, Assad rivela: Occidente tratta in segreto con Damasco. 30.06.2016 VE LO DICO IO !! QUESTO MONDO DI MASSONI FARISEI E SALAFITI È UN MANICOMIO! ( I governi occidentali conducono trattative segrete con le autorità siriane, ha rivelato il presidente Bashar Assad. "Ci attaccano politicamente, poi mandano i diplomatici per negoziare con noi in segreto, specialmente sulla sicurezza. E' coinvolto anche il vostro governo australiano," — ha detto Assad in un'intervista con il canale australiano SBS, segnala RIA Novosti.

Secondo Assad, i Paesi occidentali hanno due pesi e due misure: sono apertamente critici del suo governo in pubblico, tuttavia continuano a mantenere i contatti "dietro le quinte". I Paesi occidentali cercano di ottenere le dimissioni del presidente siriano Bashar Assad, pertanto si oppongono a qualsiasi forma di assistenza a Damasco. Da parte sua la Russia ha più volte chiesto una coalizione internazionale disposta a cooperare con le autorità siriane, con il placet del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, per lottare contro i terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh).






ShalomGerusalemme




ERRATA CORRIGE ] per sputnik le bestemmie contro SALMAN e Rothschild erano legittime.. sputnik si è offeso perché io ho detto che: "ISRAELE e RUSSIA SONO UOMINI LIBERI!" ] LOL. funny. lol. [ Buongiorno, UNIUS REI! Il tuo commento è stato visionato dal moderatore e non può essere pubblicato. Testo del commento: "le bestie di Satana: Farisei massoni Satanisti NATO, e sharia terroristi Allah Akbar morte a tutti gli infedeli hanno iniziato a minacciare il mondo degli uomini liberi: ISRAELE e RUSSIA!" Il commento viola il regolamento. Per favore consulta il regolamento. Commento del Moderatore Il lessico del commento viola la policiy di Sputnik. Il team Sputniknews.com [ YOUTUBE È TROPPO CORROTTO PER VENIRE A DIRTI QUALE COMMENTO NON GLI È PIACIUTO! .. e siccome è da un poco di tempo che non mi rimproverano, per i miei eccessi, poi, ci sono soltanto due spiegazioni: la più plausibile: è che: 1. il NWO mi ha bloccato ogni attività, nei loro potenti filtri di esclusione, per cui loro sono sicuri che, non mi potrà mai leggere nessuno; 2. la meno plausibile che li hanno drogati e non capiscono più niente!






ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ in Sputnik per una innocente parolaccia contro SALMAN SAUDI ARABIA ? mi hanno messo in castigo, e mi hanno bloccato l'account! [ Attacco Istanbul: 43 vittime,19 straniere, Afferma il ministro dell'Interno turco Efkan Ala ] ma, come fai tu non arrabbiarti per la sua corrotta religione ummah Mecca Caaba, senza diritti umani, senza libertà di religione, pervertiti sessuali pedofili poligamo: bomba demografica: il peggiore nazismo sharia law della storia del genere umano? che se in UE e USA loro non erano i satanisti massoni farisei usurai della NATO? loro non avrebbero mai potuto fare gli alleati con certa gentaglia saudita salafita wahhabita: assassini seriali paranoici maniaci religiosi. QUESTO È IL NWO è l'Anticristo MERKEL è proprio il REGNO DI SATANA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/30/attacco-istanbul43-vittime19-straniere_66281960-0798-4562-87ab-4991249b585d.html






ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ poiché la Germania non aveva una economia sommersa, perché, non aveva un prelievo fiscale iniquo? poi, lei di fatto ha pagato il valore dell'EURO, cioè, del cambio MARCO con EURO, un valore molto inferiore, di come lo hanno pagato gli altri, in ITALIA l'EURO è stato pagato il 40% in più! e quindi la Germania ha preso un vantaggio a spese dei Paesi tutta la Comunità Europea: e questa non è più una Comunità: ma, un metterlo nel culo ai fessi! Quindi il volano della economia: per la Germania è partito bene, e dove ci sono i soldi? si possono fare anche i figli!

Germania: record nascite da 15 anni. Nel 2015, ma senza apporto immigrati popolazione diminuirebbe

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/30/germania-record-nascite-da-15-anni_1e522363-b552-431e-8bfe-42facf51dedc.html






ShalomGerusalemme




Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] "tutto dipende da un solo unico problema: finchè non saranno murati vivi non ci sarà soluzione.




Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani ] Si si intanto continuate a morire...




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Mario Bianchi sei un nazista islamico sharia akbar morte a tutti gli infedeli anche tu? TEL AVIV, 30 GIU - E' morta la ragazzina israeliana di 13 anni .. vedi che tutta la LEGA ARABA è un luogo impossibile per la libertà di coscienza, libertà di religione e non c'è posto per i diritti umani! questi non sono esseri umani, sono maniaci religiosi assassini seriali! ed Antimo MARANDOLA per me rappresenta il complice di Rothschild usuraio, non rappresenta per niente un vero sionista e neanche un israeliano per bene! Ora, vogliamo giustificare il satanismo islamico, soltanto perché esiste un satanismo di SpA FMI BM NWO: di Società fantasma giuridico di parassitario strumentale: che è un regime Bildenberg: l'ANTICRISTO? .. no! un satanismo non potrà mai giustificarsi per la presenza di un altro satanismo! TEL AVIV, 30 GIU - E' morta la ragazzina israeliana di 13 anni (e non 15 come detto in un primo momento) colpita questa mattina nell'attacco palestinese di questa mattina a Kyriat Arba in Cisgiordania. Lo dicono le autorità. L'assalitore - ucciso dopo l'attacco dalla reazione delle forze di sicurezza - è stato identificato come Mohammad Tra'ayra (19 anni) del vicino villaggio di Bani Na'im. La ragazzina, a quanto sembra, è stata colpita mentre dormiva a casa sua. Nell'attacco è stato ferito anche un uomo di 30 anni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/morta-ragazzina-israeliana-ferita_75ba4e40-a25f-4ec8-b8bc-e976177579cd.html






ShalomGerusalemme




my ISRAEL ] lol. te lo dico io: questi russi sputnik? sono femminucce!



ShalomGerusalemme




my ISRAEL ] lol. ok, si: è vero, mi hanno bloccato l'account, perché hanno avuto paura di far scoppiare la guerra mondiale! .. lol. ma il commento è piaciuto e non lo hanno distrutto! [ UNIUS REI 30.06.2016 Salman SAUDI ARABIA Allah akbar Sharia: morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi! che tu sia maledetto nella profondità di SATANA: tu e i tuoi complici Farisei USURAI SPA FMI BM NWO!

http://it.sputniknews.com/mondo/20160630/3009508/afghanistan-kabul-esplosione-attentato-suicida.html



ShalomGerusalemme




i delitti di usura e satanismo, genocidio islamico, meritano il mio disprezzo! ma, prometto di moderarmi! ---- Messaggio originale ---- Da: robot@sputniknews.com Data: 30/06/2016 A: <lorenzo_scarola@fastwebnet.it> Ogg: Buongiorno, UNIUS REI! Il tuo account sputniknews.com è stato bloccato. probabilmente non hai rispettato il regolamento dei commenti. In caso di una o più violazioni del regolamento, ti ricordiamo che l’accesso al sito può essere bloccato senza notifica preliminare. Puoi abilitare il servizio di ripristino password scrivendo a moderator.it@sputniknews.com Il messaggio deve contenere i seguenti parametri: Oggetto: recupero password login. Explanation for the action that constituted the abovementioned violation of the rules and led to the suspension of the account. Il moderator può ripristinare l’accesso all’account dopo aver visionato la richiesta. In caso di violazione ripetuta o sospensione dell’account l’accesso al sito può essere bloccato in forma permanente. Il team Sputniknews.com






ShalomGerusalemme




Giacinto sei sempre il più grande! Pubblicato il 29 giu 2016. ACCADEMIA DELLA LIBERTA' buon giorno Auriti. PER LA TUA SOVRANITA'. http://www.youtube.com/ALBAMED http://accademiadellaliberta.blogspot.com https://youtu.be/2aHTvTgHsD8 SERVIRE O SERVIRSI? MOMENTO EDONISTICO E MOMENTO STRUMENTALE MONISMO HEGELIANO - GIAGINTO AURITI



ShalomGerusalemme




You are dhimmi in sharia law

è chiaro! se la LEGA ARABA non rinuncia alla Sharia e non entrerà nel concetto di realizzare uno Stato Laico, continuerà a mettere in pericolo il GEnERE umano ogni giorno sempre di più! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/30/afghanistan-attacco-a-polizia-30-morti_5bdcdd7a-3563-4ad7-8162-556d051d55e7.html



ShalomGerusalemme




Eih massone! vuoi dire ai tuoi usurai farisei Rothschild: che io non sono il vostro stupido! io conosco anche il vostro Talmud segreto satanico.. RESTITUITemi la MIA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA! .. e già che ci siete: potete fare in fretta: a fare uscire dalla UE anche la mia ITALIA? grazie!

Brexit: Hollande, 'ora fare in fretta'

'L'Europa ha bisogno di stabilità e sicurezza' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/30/brexit-hollande-ora-fare-in-fretta_122a1f87-3d8a-48f3-b842-bdd14d81ae3a.html






ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ ma, questo: 1. Allah, 2. Maometto, 3. Sharia: sono la formula della polvere da sparo: nelle mani di Salman il Salafita Saudita! Questa LEGA ARABA sharia è diventata una macelleria umana a cielo aperto! ... e questa è tutta colpa dei sacerdoti di Satana Rothschild Bush Obama Kerry, e dei loro scherani CIA UK NATO!

Somalia: 20 civili morti per ordigno, ad una ventina di chilometri da Mogadiscio ] luridi maledetti bestie di satana l'Anticristo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/06/30/somalia-20-civili-morti-per-ordigno_edcd41a0-063c-446c-8323-509e9c7ee0ca.html






ShalomGerusalemme




UNIUS REI 30.06.2016 | Salman SAUDI ARABIA Allah akbar Sharia: morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi! che tu sia maledetto nella profondità di SATANA: tu e i tuoi complici Farisei USURAI SPA FMI BM NWO! Attentato suicida a Kabul, almeno 27 morti e 40 feriti 30.06.2016( Secondo le autorità locali, almeno 27 persone sono rimaste uccise e 40 ferite nell'attacco di un kamikaze nella capitale turca. Un convoglio di polizia composto da 3 autobus, diretto dalla provincia di Wardak verso Kabul, è stato colpito da due esplosioni. ​L'attacco, rivendicato dai talebani, era indirizzato contro i cadetti che stavano tornando da una cerimonia di laurea.

http://it.sputniknews.com/mondo/20160630/3009508/afghanistan-kabul-esplosione-attentato-suicida.html






ShalomGerusalemme




UNIUS REI 30.06.2016 | ASSASSINI massoni satanisti ipocriti bugiardi: Farisei Talmud kabbalah magia nera, dove è il nostro signoraggio bancario? Cosa avete fatto della nostra costituzione? Kiev impedisce gli accordi di Minsk e poi, fanno le sanzioni alla RUSSIA.. maledetto traditori complici di Allah akbar il salafita sgozzatore! ] A Verona manifestazione contro il prolungamento delle sanzioni UE alla Russia. Oggi circa 10mila rappresentanti del settore agro-industriale italiano prendono parte alla manifestazione di Verona contro l'estensione delle sanzioni UE contro la Russia e l'embargo agroalimentare di risposta di Mosca. Come riferito a RIA Novosti dal presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo, alla numerosa manifestazione di protesta hanno prendono parte gli agricoltori provenienti da varie città d'Italia, insoddisfatti della situazione del settore dopo l'introduzione delle sanzioni contro la Federazione Russa. "Occorre superare questa difficile situazione, che danneggia la nostra economia e l'agricoltura. Oggi è un giorno importante per dire no alla guerra di sanzioni. E' il motivo per cui abbiamo deciso di organizzare questa manifestazione", — ha detto Moncalvo al telefono da Verona. Secondo lui, insieme con gli agricoltori aderiscono alla manifestazione il ministro dell'Agricoltura Maurizio Martin e il governatore della regione Veneto Luca Zaia. "Proprio i russi sono più propensi ad acquistare prodotti italiani quando passano le vacanze qui. Ecco perché riteniamo essenziale far ritornare sul mercato russo i nostri produttori, che hanno smesso di esportare in Russia dopo che Mosca ha imposto l'embargo alimentare in risposta alle sanzioni europee," — ha rilevato Moncalvo. Il presidente della Coldiretti ha sottolineato che l'associazione intende continuare ad organizzare eventi simili ad oltranza, se nel breve la situazione non si normalizzerà. Le relazioni tra Russia e Occidente sono deteriorate a seguito della situazione in Ucraina. Alla fine di luglio 2014 la UE e gli Stati Uniti sono passate dalle sanzioni individuali contro persone fisiche e aziende a misure settoriali contro intere sfere dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato le importazioni dei prodotti alimentari a partire da agosto 2014 contro i Paesi che hanno aderito alle sanzioni occidentali. Sono state bloccate le importazioni di prodotti a base di carne, salumi, pesce, verdure, frutta e prodotti lattiero-caseari. Il 25 giugno la Russia ha deciso di estendere l'embargo alimentare fino ad agosto 2017 in risposta alle sanzioni UE che sono state prolungate fino al prossimo 31 gennaio. Il 29 giugno il presidente russo Vladimir Putin ha firmato il decreto sulla proroga dell'embargo agroalimentare fino al 31 dicembre 2017.






ShalomGerusalemme



TALMUD IDOLO ALLAH GUFO BAAL NWO SHARIA ] troie siete delle troie! http://sptnkne.ws/b9He Inviato russo: Alleanza piazza missili in Turchia con pretesto di attacchi dalla Siria. La Nato sta implementando sistemi di difesa missilistica in Turchia con il pretesto di una minaccia inesistente di attacchi missilistici dalla Siria. Lo ha detto l'inviato della Russia nell'Alleanza a Sputnik.

"I paesi della Nato stanno alternativamente piazzando sistemi Patriot in Turchia per proteggere il paese da una minaccia chiaramente inesistente di attacchi missilistici dalla Siria", ha detto Alexander Grushko.






ShalomGerusalemme




UNIUS REI 30.06.2016 | TALMUD IDOLO ALLAH GUFO BAAL NWO SHARIA ] troie siete delle troie! DRINK YOUR POISON MADE BY YOUSELF!

Gufo SpA FMI BM NWO; NATO CIA SPA FED BCE Sharia Allah SATANA WALL STREET] troie siete delle troie!



ShalomGerusalemme




NATO sharia 666 Gufo Allah ] perché gridate come troie? se avete ragione: potete dimostrarlo a me!



ShalomGerusalemme




You are dhimmi in sharia law ] [ si stanno tutti preparando alla guerra mondiale che Rothschild SpA FMI BM NWO 666 Gufo: Talmud Kabbalah, ha deciso di imporre al mondo attraverso il suo scherano di nome NATO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/30/indiariuscito-test-missile-corto-raggio_23116435-f561-4b84-a5c0-f5bdaf9edc42.html



ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ non vi fatte ingannare dalla trappola dell'emotivo, tu rimani razionale! in quale parte del mondo gli islamici sharia, vivono tranquilli vicino ai musulmani laici? e se, i musulmani non possono sopravvivere, insieme con gli islamici sauditi salafiti, poi, come tutti gli altri dhimmi schiavi non musulmani devono morire anche loro, e prima di loro? Se non riescono ad ucciderti, loro accettano il loro genocidio: perché i wahhabiti sono i maniaci religiosi dogmatici.. e la loro consacrazione con il loro demonio Allah? è una consacrazione a morte! se la LEGA ARABA non condannerà la sharia? noi saremo spazzati via!

Palestinese ferisce 2 israeliani, ucciso, In Cisgiordania a Kiryat Arba. Tra i feriti una quindicenne

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/palestinese-ferisce-2-israeliani-ucciso_a342ca83-34ee-405d-8d62-af6ac212a24d.html






ShalomGerusalemme




Sami Blue · Istituto Aleandri "solo perche sei Ebreo.. Mi piace · · 1 · 1 h [ ED ORA HO FATTO LA FOTO!] Tu sei un dhimmi in Sharia Law. Sami Blue anche gli ebrei commettono suicidio quando sono soffocati dal mutuo ipotecario che è impossibile in tempi di recessione poter onorare! QUESTI FARISEI BILDENBERG del PD ti rovinano la dignità! il valore dei fitti scende, o la gente non può onorarli, il valore degli immobili si deprezza del 40%, ma, il mutuo ipotecario è li che ti aspetta: per ucciderti! Vallo tu a dire a quel traditore di RENZI e a tutta la sua mafia Europeista! .. ed è perché Facebook ha preso i soldi dalla ARABIA SAUDITA, che non mi ha avvisato della tua risposta avvenuta 1 ora fa!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/29/attacco-istanbul-scalo-riaperto_e0af3a81-f5d3-4028-b2d8-96a6c87fa88c.html






ShalomGerusalemme




dopo aver ottenuto il genocidio di tutti i non sunniti: in Cosovo, Iraq ecc.. e in Siria, ora, il NWO Talmud Kabbalah SpA FMI BM UE NATO: ora, punta al genocidio dei CURDI! I curdi reagiscono alle accuse della CNN, "Non siamo stati noi". 29.06.2016( Il Partito Curdo dei Lavoratori (PKK) ha negato le dichiarazioni falsamente riportate da alcuni media turchi, secondo cui proprio i curdi sarebbero colpevoli dell'attentato all'aeroporto Ataturk di Istanbul.

La dura reazione, accompagnata dalla smentita di una rivendicazione, arriva a Ria Novosti da un rappresentante dell'ala radicale del partio.

«Noi non compiamo attentati contro popolazione civile, a maggior ragione contro persone a caso, molti dei quali non sono neanche cittadini turchi e non hanno niente a che fare con la lotta del Partito Curdo dei Lavoratori contro l'occupazione turca. Noi conduciamo una lotta mirata, rivolta soltanto contro i soldati e le forze speciali turche e non colpiamo con esplosioni aeroporti od altri luoghi pubblici. Inoltre l'ala combattente del nostro partito, HPG, non usa mai terroristi kamikaze, che sono invece una prerogativa dell'ISIS e di altri gruppi islamici." In precedenza la tv americana CNN, citando il Pentagono, aveva dichiarato che l'attentato all'aeroporto Ataturk di Istanbul potesse essere stato opera del Partito Curdo dei Lavoratori, organizzazione vietata oltre che in Turchia anche negli stessi USA.




giovanni

07:17 29.06.2016

Che merda di propaganda americana,non si fermano nella loro squallida politica criminale neanche di fronte alla carneficina eseguita da bestie immonde.Non conoscono la parola rispetto e cordoglio ,parole sconosciute anche in questo caso dove hanno perso la vita delle povere vittime innocenti per sporchi giochi di potere e dominio del mondo.



msan.mr

08:37 29.06.2016

Ancora una volta è la CIA che lascia la sua firma "apocrifa".

La Turchia è sotto il mirino per la questione Curda, che oggi rappresenta la nuova strategia Ammerrecana di riconquista della Siria e della sua balcanizzazione. La Turchia, forte oppositore alla indipendenza Curda è dunque un ostacolo. Ricordo anche gli attentati, nell'anno in corso in un centro commerciale di Sultanahmet vicino ad Ankara, dove furono uccisi 10 turisti tedeschi, ed altri 4 in un'altra via frequentata dallo shopping turistico, per non parlare di altri terribili attentati che hanno funestato tutto il 2015, di cui ne ricordo uno con 106 morti in occasione di una manifestazione per la pace organizzata dal Pyd.

Va detto che gli attentati agli aeroporti sono mirati essenzialmente a colpire i flussi turistici verso la Turchia e dunque l'economia di questo Paese, più che mai schifato dalla casta che governa questo disgraziato mondo.

E chissà che la strizzatina d'occhio del sempre più isolato Erdogatt a Putin, non gli abbia procurato sempre più disgrazie da quella famigerata fogna che risiede a Wall Street.

Naturalmente i media del mondo globalizzato stanno facendo del tutto per depistare. Ma vallo a dire alle famiglie di quei 40 morti e di quei 130 feriti che vivranno, seppure, in disgrazia il resto della loro vita.

Io sono sempre più convinto che sia necessario indire un referendum propositivo per l' UExit dall'Europa e veramente liberarsi da questa genìa spregevole che si spaccia per Europa.






ShalomGerusalemme




MrChanakkale 09:53 La cosa di cui nessuno parla anche in europa è il colossale debito USA. Sono a 19,300 mld di dollari e fuori controllo. Dal 2010 i paesi europei stanno pagando i bond USA in scadenza. La maggioranza degli europei o dorme o è distratta, comunque complici dei suoi aguzzini. http://www.youtube.com/watch?v=gVDoFb2u-20 ShalomGerusalemme 10:09

+MrChanakkale Quì ci sono i massoni sorveglianti sovrintendenti degli schiavi.. ai ricchi questo sistema di corruzione satanismo e regime Bildenberg, è conveniente! .. a loro non importa nulla di tutte le persone che commettono il suicidio, delle mafie, degli omicidi.. per i ricchi questa società è ancora buona per loro! e loro sono l'anticristo che non hanno un Vangelo da vivere!






ShalomGerusalemme




MrChanakkale ] I primi antisemiti della storia sono stati gli ebrei. La cosa che sorprende è vedere come la storia non si studia, non si capisce, non si ricorda. Gli ebrei saranno veramente liberi solo quando si libereranno dei sionisti. ] ANSWER [ ShalomGerusalemme: https://youtu.be/IZKme_Dx9cs in NWO è la conseguenza del Talmud (satanico Dawin ideologia per i Goy ) e Kabbalah magia nera, soltanto in parte si può essere visto come riflessione in ogni genocidio islamico: di questi 1400 anni del maledetto profeta ad oggi, il loro satanismo: supera di gran lunga ogni delitto islamico! FARISEI sono la più grande minaccia contro ISRAELE e non hanno nulla a vedere con il sionismo, anche loro sono i più grandi nemici del sionismo!

==============

CREDEVO DI AVER BLOCCATO QUESTA CREATURA PERVERSA E CREDEVO DI AVER CANCELLATO QUESTO COMMENTO!

Potato 3 giorni fa

PORCODDIO PROF, MA CHE CAZZO FA?!? DIOCANE






ShalomGerusalemme




ShalomGerusalemme https://youtu.be/gVDoFb2u-20 anche perché la verità è che gli accordi di Minsk sono impediti dalla Ucraina, che doveva fare la riforma costituzionale e permettere le elezioni in Donbass (anche se l'esito plebiscitario del popolo del Donbass è scontato: e questa è tutta una scusa).. ma, scandalosamente per il fallimento degli accordi di Minsk si colpevolizza la Russia, la cui colpa è quella legittima e democratica di non voler vedere sterminare dai nazisti CIA Bildenberg golpisti un popolo innocente! e quale è l'oggetto del contendere allora, se la NATO dei satana massoni ha già inglobato la Ucraina? OTTENERE LA GUERRA MONDIALE OVVIAMENTE, perché di tutte queste calunnie contro la RUSSIA soltanto la guerra mondiale può esserne lo scopo!






ShalomGerusalemme




MrChanakkale said: "La vera minaccia alla civiltà occidentale è stata attuata contro la Grecia. Autori? UE, USA, FMI. ] https://youtu.be/T07ktIxHT4A [ ShalomGerusalemme certo, il regime islamico massonico: Talmud, Kabbalah Corano, ci stanno colpendo a morte in tutti i modi: deliberatamente, perché loro sono Marduk la bibbia di satana, e noi ( Popoli Europei, Israele, Russia, ecc..) noi rappresentiamo la Bibbia di JHWH



ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ e perché l'usuraio traditore Junker lui non vuole parlare con me, o con lo scienziato Giacinto Auriti? "sig. Juncker che cosa: dice: la sua Rothschild SpA Costituzione? di chi è la proprietà dell'euro al momento della sua emissione? "

Brexit: Juncker incontrerà Sturgeon

Oggi alle 17 nella sede dell'esecutivo comunitario http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/29/brexit-juncker-incontrera-sturgeon_85ebe91b-c4bc-4f9f-a50a-592ad6a1b55e.html






ShalomGerusalemme




certo: INTERNET, youtube, google, facebook è tutta una truffa controllata dai sauditi e dalla CIA! ecco perché: youtube con malizia può spingere molti siti (non graditi al NWO ): verso la distruzione. quindi youtube: ha distrutto tanti siti di: denuncia delitti: martiri cristiani, senza colpa in loro! .. e questo mi è stato dichiarato da utenti che per il loro livello di fede non possono mentire! anche perché youtube non ha una giustificazione alcuna: onesta e valida, per avermi chiuso il mio /user/uniusrei2 che conteneva i miei 400 video in originale fatti soltanto da me!



ShalomGerusalemme




You are dhimmi in sharia law ] FACEBOOK PRENDE I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA! affermazione facilmente dimostrabile! io ho fatto le foto sia: 1. delle mie notifiche, che 2. delle circa 5 risposte dirette di: Nahuel Martinson, perché nessuna delle sue risposte mi è mai stata notificata! ADDIRITTURA 6 ORE NON SONO STATE SUFFICIENTI A FACEBOOK PER FARE LE NOTIFICHE!

Erdogan è responsabile di questi delitti al 100%! noi Possiamo dire che: la colpa è del terrorismo sharia, ma, tutti sappiamo che: USA, Saudi Arabia, Inghilterra, Francia Turchia: hanno finanziato il terrorismo: in Siria e Iraq, così come: tutta la LEGA ARABA sharia, ha finanziato il terrorismo Galassia Jihadista sharia: in tutto il mondo! e che: la sharia LAW è l'oggetto del contendere di ogni terrorismo: e genocidio Ummah Mecca Caaba, poi, per tutti i diritti umani ONU universali solenni ed inalienabili? VA BENE COSÌ!

Mi piace · · 6 h

Nahuel Martinson ·

Università degli Studi di Padova

W Google Translate

Mi piace · · 1 · 6 h

Tu sei un dhimmi in Sharia Law

Nahuel Martinson figuriamoci che Google Traslator può danneggiare coloro che danno i traduttori a pagamento!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/29/istanbul-quasi-50-morti-pista-isis_5e6d0abb-6065-49e8-9442-2262a1ae5ece.html






ShalomGerusalemme




Nahuel Martinson · Università degli Studi di Padova: "Hai dimenticato i Rettiliani :) [ You are dhimmi in sharia law ] Nahuel Martinson FACEBOOK PRENDE I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA! affermazione facilmente dimostrabile! io ho fatto le foto sia: 1. delle mie notifiche, che 2. delle circa 5 risposte dirette di: Nahuel Martinson, perché nessuna delle sue risposte mi è mai stata notificata!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/28/brexit-may-piu-popolare-johnson_58a56747-6102-4fa8-9829-b316bc3a81f3.html



ShalomGerusalemme




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ la Turchia sharia law, è il "porto franco" per tutti i terroristi islamici, galassia jihadista (CIA NWO) nella loro rotta, da e per la Siria! Quindi, non si può escludere che i terroristi che hanno fatto la strage, in uscita (dalla Siria), loro abbiano ucciso altri loro commilitoni (in entrata Siria: ISIS sharia), ... perché i cristiani martiri che cercavano di salvare la loro vita, sui camion di cisterna petrolio ISIS? Erdogan li ha mandati tutti indietro per ricevere il loro genocidio armeno! QUESTO DELITTO DALLA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG? SARÀ UN DELITTO PERENNE!

Istanbul, bilancio 36 morti e 147 feriti. Premier: c'è l'ombra dell'Isis. Diversi stranieri tra le vittime

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/29/istanbul-bilancio-36-morti-e-147-feriti_d858265e-401b-476c-bdec-4a2e3c45fb43.html

Mostra meno












Arroganza



Maghreb



AFRICA E ISLAM



Analisi Sociologica



Problema Islam?



Democrazia


L’altra faccia di MARX



LENIN



VANJA E GLI ANGELI



Paradosso Russia



Ortodossi


l'Internazionale satanista





per fermare giuridicamente i satanisti?




CHIARIMENTI



ENTRA IN QUESTO SITO E COSTRUISCI UNA NUOVA UMANITà

LA PACE PER TUTTI GLI UOMINI, NELLA GIUSTIZIA E NELLA VERITà!



Columbia-1



Columbia - 2



Columbia - 3


Madre del Fondamentalismo? L’Arabia Saudita!



!!! QUANDO L’ARABIA SAUDITA INVIA CAPITALI? !!!



FONDAMENTALISMO



Ci può essere una relazione tra fondamentalismo e comunismo?



“Se l’Europa non viene rievangelizzata è perduta… solo una europa veramente cristiana potrà salvarsi.” Massimo Cacciari da l’Unità 27 febbraio 1991.


Solo la metafisica umanistica di Maritain potrà salvare l’umanità



ENCICLOPEDIA METAFISICA



Associazione Giustizia e Verità





Intervista a Lorenzo



L’arabo



Fai conoscere questo sito se ami la pace



LETTERA APERTA A TUTTI I MUSULMANI DEL MONDO

talmud martiri cristiani sharia


LETTERE ALLA REDAZIONE: STUDENTI ISLAMICI DICHIARANO IN CLASSE CHE TUTTI GLI EBREI DEVONO ESSERE STERMINATI, MA IL PRESIDE MINIMIZZA L'ACCADUTO di Cristiano Giombetti 

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"
















UniusRei3



































































































no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justicetruth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATHSacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!




shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Uzbekistan
Vietnam
Yemen






im Unius REI King Israel

http://www.creationevidence.org/








satanisti ed islamici cosa, rivela il loro terrore? ma, i "demo, pluto, giudaico, massone, Illuminati" loro non lo vogliono ammettere, perché, il sangue dei popoli è dolce! satana, Rotschild, Spa, FMI? è tutto, per ciò che è destinato a scende nella fogna, questo è loro re, effimero, non eterno! Io non ho una ambizione personale! Eih, io sono un uomo puro, io sono un consacrato, come un ministro politico universale, per il Regno di Dio dovrebbe essere, tutta la felicità per gli agnostici,




lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world

Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.

PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?

BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!

Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.




Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!




LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!




I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva! Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.

============================

[ auguri ] [ http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGJtMMkbPQJ «Per la prima volta in 1.500 anni non possiamo festeggiare i nostri santi». E il vescovo di Mosul scoppia a piangere Video http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGH81_SG9DE Leggi di Più: «Isis gente senza Dio»: vescovo di Mosul scoppia a piangere




==================================




Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;




==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html

P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec

==========







Horrifying: Video Of ISIS Militants Executing 1500 Iraqi Army POWs










cristiani sepolti vivi da shariah

====================

io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!

==============================

js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));










cristiani sepolti vivi da shariah

evolution is religion






Posting Date


Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?

February 11, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down Evidence

February 7, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites Underfoot

February 4, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur Sightings

February 2, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian Print

January 28, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: The Willett Print

January 25, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic Column

January 23, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon Man

January 16, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal Man

January 14, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Erectus

January 11, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown Man

January 11, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´

January 7, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska Man

January 4, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Ramapithicus

January 2, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ Lucy

December 31, 2012


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang Child

December 28, 2012


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Introduction

December 26, 2012


The Model, Episode 4









Bangladesh 44. Sri Lanka 45. Tajikistan 46. Azerbaijan 47. Indonesia 48. Mauritania 49. United Arab Emir


Creation Evidence Museum








Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th




1. North Korea
2. Somalia
3. Iraq
4. Syria
5. Afghanistan
6. Sudan
7. Iran
8. Pakistan
9. Eritrea
10. Nigeria
11. Maldives
12. Saudi Arabia
13. Libya


























martiri cristiani