Maledetto il fraudolento ROCHEFELLER SpA FED BM 666 SALAM SHARIA

my ISRAEL ] la feccia del Genere umano: i sacerdoti di Satana SOROS la ZOCCOLA Allah il Gufo shariah, Bilderberg Bush 322, ROCHEFELLER CIA 666 NSA AIPAC FED NWO NATO: vigliacchi, vogliono fare del male ai miei bambini: Cina India Israele Europa e Russia, ed invece è con me, che, loro devono fare i conti: li sbatterò come cagne su tutte le pietre incandescenti dell'INFERNO!

la convenzione del MAR NERO, prevede che, non più 5 navi straniere, non possano soggiornare più di "tot" giorni, invito, la RUSSIA a sparare sulle NAVI straniere che non rispettano i vincoli imposti!
I ministri della Difesa della Nato hanno dato il via libera a "due misure aggiuntive" di maggior presenza navale nel Mar Nero per la difesa del fianco est dell'Alleanza. Lo ha annunciato il segretario generale, Jens Stoltenberg. Si tratta di "un'aumentata presenza navale nel Mar Nero per addestramento, esercitazioni e 'situation awareness'" e di "una funzione di coordinamento della Forza navale stanziale per operare assieme alle altre forze alleate" sempre nel Mar Nero.
La Nato tenta costantemente di "provocare" la Russia e "trascinarla in uno scontro" mentre continuano i tentativi di alcuni stati membri dell'Alleanza Atlantica "d'interferire negli affari interni del Paese per destabilizzare la situazione politica e sociale". Così il presidente Vladimir Putin durante un incontro con i vertici dei servizi, Fsb. Lo riporta la Tass.

=======================
PECHINO, 16 FEB - Fonti del governo sudcoreano hanno fatto sapere che il gas nervino potrebbe essere stato usato per uccidere Kim Jong-nam, fratellastro del leader nordcoreano Kim Jong-un, a Kuala Lumpur. Secondo media di Seul nel mirino c'è l'agente 'Vx', capace di paralizzare parti del sistema nervoso con l'inalazione o il contatto con la pelle, causando problemi respiratori mortali. Il 'Vx' sarebbe stato usato, in base all'intelligence sudcoreana, diverse volte in passato da sicari della Corea del Nord. Se confermato sarebbe considerata la 'firma' di Pyongyang sulla morte di Kim Jong-nam.
======================

Ucraina, DNR: Occidente faccia pressione su ASSASSINI Kiev per rispetto accordi MINSK. 16.02.2017
Un nuovo accordo sul ritiro delle armi vietate dalla linea di contatto tra le parti in conflitto nella parte orientale dell'Ucraina può essere attuato solo se l’Occidente fa pressioni sulle autorità di Kiev affinché onorino l'accordo. Lo ha detto il capo dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DPR), Alexander Zakharchenko. Il rappresentante speciale del Presidente dell'OSCE per il gruppo di contatto trilaterale sull'Ucraina, Martin Sajdik, aveva detto in precedenza che parti in conflitto nel Donbass avevano raggiunto un accordo sul ritiro delle armi vietate dalla linea di contatto entro il 20 febbraio.
"Questo accordo — ha detto Zakharchenko — è più rilevante per Kiev… l'accordo sul ritiro delle armi pesanti entro il 20 febbraio può essere attuato solo se l'Occidente — la Germania, la Francia e gli Stati Uniti — fanno davvero pressione sul [presidente ucraino Petr] Poroshenko".

In mezza Europa DOVREBBERO svolgersi i referendum PER BLOCCARE CRIMINALE SPA MULTINAZIONALI OGM ESTROGENI E TOSSICI accordi commerciale tra Canada e UE. 16.02.2017 In quasi la metà dei Paesi dell'Unione Europea potrebbe essere sottoposta al voto popolare l'approvazione dell'accordo commerciale di Bruxelles con il Canada (CETA), scrive il portale di notizie EurActiv.
Mercoledì l'Europarlamento ha ratificato il CETA: 408 deputati hanno votato a favore, i "no" sono stati 254, mentre gli astenuti sono stati 33. Allo stesso tempo la petizione che chiede al Parlamento europeo di non ratificare l'accordo commerciale tra la UE e il Canada ha riscosso 3,5 milioni di firme tra i cittadini europei.
"Secondo una ricerca parlamentare, le leggi nazionali interne consentono di indire un referendum sul CETA in Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Francia, Grecia, Irlanda, Lituania, Olanda, Polonia, Romania, Slovacchia e Regno Unito", — scrive il portale informativo.
L'accordo economico-commerciale bilaterale tra UE e Canada è stato firmato il 30 ottobre 2016. Inizierà ad essere implementato parzialmente nella UE dopo il voto favorevole del Parlamento europeo. Per l'entrata in vigore definitiva sarà necessaria la ratifica dell'accordo da parte dei Parlamenti di tutti i Paesi della UE ad eccezione di Malta.
===========

NYT spiega perchè i democratici hanno iniziato a credere nelle teorie cospirative. 16.02.2017 I membri del Partito Democratico degli Stati Uniti argomentano sempre più spesso le proprie posizioni sulla base di fatti non verificati e sulle teorie del complotto, scrive l'editorialista del New York Times Brendan Nyhan.
A sostegno del suo punto di vista il giornalista riporta i risultati di un recente sondaggio condotto dagli esperti dell'agenzia analitica Survey Sampling International. Dopo la vittoria di Donald Trump nelle elezioni di novembre, il 32% dei democratici ha dichiarato di credere che "persone sconosciute ai comuni elettori amministrano il Paese". Inoltre tra i democratici è sempre più condivisa questa tesi: "i fatti principali, come ad esempio le guerre o le crisi economiche, sono sempre controllati da un piccolo gruppo di persone che svolgono le loro attività nell'ombra." Nyhan sottolinea che questo atteggiamento del mondo liberal americano fa crescere la domanda su notizie fake particolari. L'editorialista ritiene che la maggiore suscettibilità dei democratici verso le notizie fake è spiegata dalla frustrazione che hanno provato dopo la sconfitta alle elezioni presidenziali e le elezioni per il Senato.
"La perdita di potere rende l'uomo vulnerabile alla disinformazione," — evidenzia l'autore dell'articolo. Inoltre, queste teorie del complotto, secondo Nyhan, contribuiscono a mobilitare le persone dinanzi la minaccia di "perdita dello status sociale e influenza politica."

=====================

my ISRAEL ] adesso, io ho un regalo da fare a tutti! l'ultimo libro della Bibbia ebraica (ANTICO TESTAMENTO) per noi è il libro del profeta Malachia! .. ed anche uno stupido come OBAMA Potrebbe capire che parla proprio di UNIUS REI, cioè di un personaggio che parla con lo spirito di Elia, affinché non sia costretto il signore JHWH a venire per colpire di sterminio il Paese: cioè, tutto il genere umano! Malachia 4

Malachia 4: my ISRAEL ]] «Poiché ecco, il giorno viene, ardente come una fornace; e tutti quelli che operano empiamente saranno come stoppia; il giorno che viene li brucerà», dice l'Eterno degli eserciti, «in modo da non lasciar loro né radice né ramo. [questo è anche un duplice significato: 1. BRUCIANO fisicamente per la guerra mondiale, o per la sfera ASTEROIDE della Redenzione, 2. oppure è un simbolo del mio ministero politico Unius REI: perché io non so se le persone vengono uccise fisicamente come vanno dicendo i sacerdoti di Satana della CIA in youtube ]
2. Ma per voi che temete il mio nome, sorgerà il sole della giustizia con la guarigione nelle sue ali, e voi uscirete e salterete come vitelli di stalla. 3. Calpesterete gli empi perché saranno cenere sotto la pianta dei vostri piedi nel giorno che io preparo» (e questa è esplicitamente la sfera asteroide della Redenzione, che disintegrerà gli USA definitivamente), dice l'Eterno degli eserciti.
4. «Ricordatevi della legge di Mosè, mio servo, al quale in Horeb ordinai statuti e decreti per tutto Israele.
5. Ecco, io vi manderò Elia (UNIUS REI), il profeta, prima che venga il giorno grande e spaventevole dell'Eterno. 6. Egli farà ritornare il cuore dei padri ai figli e il cuore dei figli ai padri, affinché, io non venga a colpire il paese di completo sterminio.

Malachia 3,13-18: contenzioso di my JHWH holy, vs: my ISRAEL ]] 13. «Avete usato parole dure contro di me», dice l'Eterno JHWH holy. «Eppure, voi ipocriti, voi dite: "Che cosa abbiamo detto contro di te?"
14. Avete detto: "E' vano servire DIO; quale guadagno c'è nell'osservare i suoi ordinamenti, e ad andare vestiti a lutto: davanti all'Eterno degli eserciti?
15. Perciò noi proclamiamo beati i superbi (gli incostanti dicono). Non solo gli operatori d'iniquità: Bush Rochefeller Soros Merkel Obama Mogherini Salman Erdogan: prosperano, ma, essi tentano pure DIO e sfuggono alla giustizia"».
[ 16. Allora, quelli che temevano l'Eterno (i tenaci) si sono parlati l'uno all'altro ]. L'Eterno JHWH holy è stato attento ed ha ascoltato e un libro di ricordo è stato scritto davanti a lui: per quelli che temono l'Eterno e onorano il suo nome.
17. «Essi saranno miei», dice l'Eterno degli eserciti, «nel giorno in cui preparo: il mio particolare tesoro, e li risparmierò, come un uomo risparmia il figlio che lo serve. CERTO: 18. Allora vedrete nuovamente la differenza che c'è fra il giusto e l'empio, fra colui che serve DIO HOLY JHWH HOLY, e colui che non lo serve».

==================

MY HOLY JHWH ] PERCHÉ, i FED SPA FMI OGM SHARIAH NATO BILDERBERG CIA 666 NEOCON: perché, loro gridano come troie? ci potevano pensare prima di mettersi a fare gli assassini seriali, io dico!

SALMAN Rochefeller Bush Erdogan sharia Bilderberg NATO ] TROIE [ ogni resistenza è futile!

 Malachia 3 RIMPROVERI E PROMESSE DI MIO JHWH HOLY A MIO ISRAELE ] [ 3. «Ecco, io mando il mio messaggero UNIUS REI: a preparare la via davanti a me. E subito il Signore JHWH HOLY, che voi cercate e che voi sospirate, SUBITO LUI entrerà nel suo tempio ebraico, l'angelo MESSIAH lorenzoJHWH del patto in cui prendete piacere, ecco, lui verrà», dice l'Eterno degli eserciti.
2. «Ma chi potrà sostenere il giorno della sua venuta? Chi potrà rimanere in piedi quando egli apparirà? Egli UNIUS REI: è come un fuoco d'affinatore, come la soda dei lavandai.
3. Egli siederà (DAVANTI AL SUO COMPUTER in: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) come chi affina e purifica l'argento; purificherà i figli di Levi e li affinerà come oro e argento, perché possano offrire all'Eterno un'oblazione con giustizia.
4. Allora, l'offerta di Giuda e di Gerusalemme sarà gradevole all'Eterno, come nei tempi passati, come negli anni di prima.
5. Cosí mi avvicinerò a voi, per il giudizio e sarò un testimone pronto contro: gli stregoni SATANISTI MASSONI, contro gli adulteri GERDER DARWIN SODOMA CULTO, contro quelli che giurano il falso, contro quelli FARISEI USURAI: che frodano il salario all'operaio, contro i MASSONI: che opprimono la vedova e l'orfano, allontanano lo straniero e non temono me». dice l'Eterno degli eserciti.
6. «Io sono l'Eterno, non muto; perciò voi, o figli di Giacobbe, non siete consumati.
7. Fin dai giorni dei vostri padri vi siete allontanati dai miei statuti e non li avete osservati. Tornate a me, e io tornerò a voi», dice l'Eterno degli eserciti. «Ma voi dite: "In che cosa dobbiamo tornare?".
8. Un uomo deruberà DIO? Eppure, voi mi derubate e poi dite: "In che cosa ti abbiamo derubato?" Nelle decime e nelle offerte: e nel Sistema Bancario: il SIGNORAGGIO BANCARIO: alto tradimento Costituzionale: VOI MI DERUBATE.
9. Voi siete colpiti di maledizione: perché mi derubate, sí, tutta quanta la Nazione di: AIPAC FED BCE FMI SPA: CORPORATION & Bilderberg Rochefeller: MI DERUBA.
10. Portate tutte le decime alla casa del tesoro, perché vi sia cibo nella mia casa, e poi mettetemi alla prova in questo». dice l'Eterno degli eserciti, «se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi tanta benedizione che non avrete spazio sufficiente ove riporla.
11. Inoltre sgriderò per voi il divoratore, perché non distrugga piú il frutto del vostro suolo, e la vostra vite non mancherà di portar frutto per voi nella campagna», dice l'Eterno degli eserciti.
12. «Tutte le nazioni vi proclameranno beati, perché sarete un paese di delizie», dice l'Eterno degli eserciti.

===================

impressionante! IMPRESSIONANTE!
Malachia 2. «E ora questo comandamento è per voi, o sacerdoti FARISEI SPA FED FMI BCE BM 666 NWO BILDERBERG. Se non date ascolto, se non vi mettete in cuore di dar gloria al mio nome» dice l'Eterno degli eserciti, «manderò su di voi la maledizione e maledirò le vostre benedizioni; sí, le ho già maledette, perché non vi mettete questo in cuore.
3. Ecco, io sgriderò il vostro seme, e spargerò escrementi sulle vostre facce, gli escrementi delle vostre feste solenni, e voi sarete portati via con questi.
4. Allora riconoscerete che io vi ho mandato questo comandamento, affinché il mio patto con Levi possa continuare», dice l'Eterno degli eserciti.
5. «Il mio patto con lui era un patto di vita e di pace, che io gli concessi perché mi temesse, ed egli mi temette e fu terrorizzato davanti al mio nome.
6. La legge di verità era nella sua bocca, e non si trovava alcuna perversità sulle sue labbra; camminava con me nella pace e nella rettitudine e ne ritrasse molti dall'iniquità.
7. Poiché le labbra del sacerdote dovrebbero custodire la conoscenza e dalla sua bocca uno dovrebbe cercare la legge, perché egli è il messaggero dell'Eterno degli eserciti.
8. Voi invece vi siete allontanati dalla via, avete fatto inciampare molti nella legge, avete violato il patto di Levi», dice l'Eterno degli eserciti.
9. «Perciò anch'io vi ho reso spregevoli e abietti davanti a tutto il popolo, perché non avete osservato le mie vie, e avete usato parzialità nell'applicazione della legge».
10. Non abbiamo tutti uno stesso Padre? Non ci ha creati uno stesso Dio? Perché dunque agiamo con perfidia l'uno verso l'altro, profanando il patto dei nostri padri?
11. Giuda ha agito con perfidia e un'abominazione è stata commessa in Israele e in Gerusalemme perché Giuda ha profanato il luogo santo dell'Eterno, che egli ama, e ha sposato la figlia SHARIAH di un dio ALLAH straniero.
12. L'Eterno sterminerà dalle tende di Giacobbe colui che fa questo, chi veglia, chi risponde e chi offre un'oblazione all'Eterno degli eserciti.
13. Voi fate anche quest'altra cosa: coprite l'altare, dell'Eterno di lacrime, di pianto e di lamenti, perché non riguarda piú con favore la vostra offerta, e non la riceve piú con piacere dalle vostre mani.
14. Eppure dite: «Per quale ragione?». Poiché l'Eterno è testimone fra te e la moglie della tua giovinezza, verso la quale ti sei comportato perfidamente, benché ella sia la tua compagna e la moglie del tuo patto.
15. Ma non li fece Dio uno, e nondimeno lo spirito rimase in lui? E perché mai uno? Poiché egli cercava una discendenza da DIO. Badate dunque al vostro spirito, e nessuno si comporti perfidamente verso la moglie della sua giovinezza.
16. Poiché l'Eterno, il DIO d'Israele, dice che: egli odia il divorzio, e chi divorzia copre di violenza la sua veste», dice l'Eterno degli eserciti. Badate dunque al vostro spirito e non comportatevi perfidamente.
17. Voi stancate l'Eterno con le vostre parole, eppure dite: «In che cosa lo abbiamo stancato?». Perché voi dite: «Chiunque fa il male: l'usuraio Rochefeller è gradito all'Eterno, che si compiace in lui», oppure: «Dov'è il DIO della giustizia nel satanista Bush?».

Maledetto il fraudolento ROCHEFELLER SpA FED BM 666 SALAM SHARIAH: impressionante! IMPRESSIONANTE! Malachia 1,1 L'oracolo della parola dell'Eterno rivolta a Israele, per mezzo di Malachia. 2. «Io v'ho amati», dice l'Eterno. Ma voi dite: «In che cosa ci hai amati?». «Esaù non era forse fratello di Giacobbe?», dice l'Eterno. «Tuttavia io ho amato Giacobbe, 3. e, IO ho odiato Esaù; ho fatto dei suoi monti una desolazione, e ho dato la sua eredità agli sciacalli del deserto.
4. Anche se Edom, dicesse: "Noi siamo stati distrutti, ma torneremo a ricostruire i luoghi desolati"», cosí dice l'Eterno degli eserciti. «Essi ricostruiranno, ma io demolirò; e saranno chiamati il Territorio dell'iniquità, e il popolo contro il quale l'Eterno sarà per sempre indignato.
5. I vostri occhi vedranno e voi direte: "L'Eterno è magnificato oltre i confini d'Israele!"».
6. «Un figlio onora il padre, e un servo il suo signore. Se dunque io sono padre dov'è il mio onore? E se sono signore, dov'è il timore di me?», dice l'Eterno degli eserciti a voi, sacerdoti, «che disprezzate il mio nome, eppure dite: "In che cosa abbiamo disprezzato il tuo nome?".
7. Voi offrite sul mio altare, cibi contaminati, eppure dite: "In che cosa ti abbiamo contaminato? Quando dite: "La mensa dell'Eterno è spregevole".
8. Quando offrite in sacrificio un animale cieco, non è male? Quando offrite un animale zoppo o malato, non è male? Presentalo dunque al tuo governatore. Sarà soddisfatto di te? Ti accetterà con favore?», dice l'Eterno degli eserciti.
9. Ora dunque implorate il favore di Dio, perché abbia misericordia di noi. «Sono le vostre mani che hanno fatto ciò, vi accetterà forse con favore?», dice l'Eterno degli eserciti.
10. «Oh, ci fosse almeno qualcuno tra di voi che chiudesse le porte! Allora non accendereste invano il fuoco sul mio altare. Io non prendo alcun piacere in voi», dice l'Eterno degli eserciti, «né gradisco alcuna offerta dalle vostre mani.
11. Poiché dal sol levante fino al ponente: sarà grande il mio nome fra le nazioni: e in ogni luogo sarà offerto incenso, al mio nome e un'oblazione pura, perché il mio nome sarà grande fra le nazioni», dice l'Eterno degli eserciti.
12. «Ma voi lo profanate quando dite: "La mensa dell'Eterno è contaminata: e il suo frutto, cioè il suo cibo, è spregevole".
13. Voi dite pure: "Ah, che fatica!" e la trattate con disprezzo», dice l'Eterno degli eserciti. «Cosí voi portate animali rubati, zoppi e malati; questa è l'offerta che portate. Potrei io gradirla dalle vostre mani?», dice l'Eterno.
14. «Maledetto il fraudolento: che: ha nel suo gregge un maschio e fa un voto, ma sacrifica all'Eterno un animale difettoso. Poiché io sono un Re grande», dice l'Eterno degli eserciti, «e il mio nome è tremendo fra le nazioni».






================================

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

per CIA NSA (la moglie puttana) cercasi un altro marito di PRESIDENTE coglione come OBAMA il pappagallo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

Pensare che internet o youtube google possano essere un libero ambiente per scambiarsi le idee? È PURA ILLUSIONE! QUANDO ACCEDEVO A QUESTA PAGINA https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion SENZA ACCREDITARMI CON GMAIL? È DA UN MESE CHE VEDEVO UNA SCHIERA DI SATANISTI IN "COMMENTI PIÙ POPOLARI" MA NON APPENA MI ACCREDITAVO CON GMAIL: IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion TUTTI LORO SPARIVANO PER ME! OGGI LI HO VISTI DOPO UN MESE, E QUINDI OGGI PER LA PRIMA VOLTA: IO LI HO POTUTI INVITARE ALLA PREGHIERA!
presto cadrai nello INFERNO e dopo 10secondi? sparirà la tua alterigia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! amen alleluia. BURN SATANA IN JESUS'S NAME. I figli di adulteri non giungeranno a maturità; la discendenza di un'unione illegittima sarà sterminata. [17] amen alleluia.. Anche se avranno lunga vita, non saran contati per niente, e, infine, la loro vecchiaia sarà senza onore. [18] amen alleluia.. Se poi moriranno presto, non avranno speranza né consolazione nel giorno del giudizio, [19] amen alleluia.. poiché di una stirpe iniqua è terribile il destino. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

Petizione a Trump per espellere Soros dagli Stati Uniti. SI CACCIATE SOROS LA ZOCCOLA: LUI È IL FIGLIO PRIMOGENITO DI SATANA E DI ROCHEFELLER (SATANA È LA MAMMA)! 16.02.2017( 16.02.2017) Sul sito Change.org è apparsa una petizione on-line, in cui si chiede al presidente degli Stati Uniti Donald Trump di espellere dal Paese il miliardario George Soros.
L'autrice della petizione, il compositore Vanessa Feltner, ha chiesto a Trump di privare della cittadinanza statunitense Soros in quanto finanzia le proteste, anche in America, con lo scopo di dividere la società.
"Ha pagato i disordini, in cui persone innocenti sono rimaste ferite o uccise, sono state distrutte case. Abbiamo visto che ha sponsorizzato le rivolte in Europa, ora minaccia l'America. Soros è un mostro senza cuore in grado di distruggere il mondo intero per sottometterci alle sue condizioni", — ritiene la Feltner.
Spera inoltre che Trump vieti a Soros e alla sua famiglia di fare affari negli Stati Uniti e corrompere i politici.
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

Madre del pilota russo Yaroshenko in carcere USA scrive lettera a Trump. IN ARABIA SAUDITA (se tu sei un Cristiano) ti mettono una bustina di droga in tasca ed è in questo modo che può finire la tua vita! PERCHÉ I SAUDITI SALAFITI SONO PERFETTI FIGLI DEL DEMONIO! SE NON CI PROVE CERTE? A QUESTO PILOTA NON SI POSSONO DARE 20ANNI DI CARCERE!
16.02.2017( Lyubov Yaroshenko, madre del pilota russo Konstantin Yaroshenko detenuto in un carcere americano a seguito della condanna di un tribunale statunitense, ha inviato una lettera al presidente Donald Trump per chiedere la sua liberazione.
Lo ha scritto il quotidiano russo Izvestia, con riferimento ad un estratto della lettera reso pubblico.
La lettera è stata inviata tramite due canali: il servizio di posta urgente della società DHL, nonché attraverso canali diplomatici.
Secondo il giornale, Lyubov Yaroshenko chiede a Trump "di ascoltare le sue suppliche per la sorte di suo figlio", la cui salute è minata da anni di carcere.
Nella lettera la madre del pilota chiede al presidente degli Stati Uniti di mostrare umanità "per un innocente ingiustamente accusato e per un cittadino russo che sta morendo in una prigione americana."
Oltre alla lettera Lyubov Yaroshenko ha inviato le prove dell'innocenza del pilota russo: 61 pagine scritte in inglese. Si tratta del lavoro di diversi anni dell'avvocato americano Alexey Tarasov, scrive il giornale.
Il pilota Yaroshenko è stato condannato dalla giustizia americana a 20 anni di carcere con l'accusa di cospirazione con lo scopo di trasportare grandi quantità di droga negli Stati Uniti.
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

la CIA NSA sono come una moglie puttana, che pretende di avere un marito PRESIDENTE coglione! Trump: '007 nascondono informazioni'. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti ] NEW YORK, 16 FEB - Le agenzie di intelligence americane UBBIDISCO DA SEMPRE A BUSH E AI SACERDOTI DI SATANA: ANCHE OBAMA NON ERA INFORMATO, PERCHÈ IL SUO RUOLO ERA QUELLO DEL PAPPAGALLO! .. E NESSUN PRESIDENTE USA HA MAI POTUTO CONOSCERE IL DOSSIER SUGLI ALIENI! non rivelano al presidente americano Donald Trump diverse informazioni sensibili temendo fughe di notizie o una loro compromissione. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali la mancanza di comunicazione rivela la scarsa fiducia fra l'intelligence e Trump. "Si è cominciato a fare luce sugli esseri spregevoli responsabili delle fughe di notizie!. Saranno catturati!". Così il presidente Usa Donald Trump su Twitter. Alcuni deputati repubblicani di spicco hanno chiesto un'indagine sulla fuga di notizie che hanno portato alla dimissioni del consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn.
In un altro tweet, il presidente americano ha scritto: "La fuga di notizie, anche su informazioni sensibili, è stata un grande problema a Washington per molti anni. Il fallimentare New York Times (e gli altri) si devono scusare".
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

Si chiama Imidacloprid, è una sostanza chimica usata su quasi tutta la frutta e la verdura del mondo e sta minacciando l’intero ecosistema mondiale, che parte proprio da api e insetti. Sostieni le api! Chiedi al Canada di vietare questo pesticida.
Ora il Canada potrebbe vietarla. Hanno aperto una consultazione pubblica per prendere una decisione, ma le lobby dell’industria agrochimica non sono disposte a perdere un prodotto che vale miliardi.
Per questo, sosteniamo il Canada fino alla messa al bando! Basta un solo clic per aggiungere il tuo nome prima che la consultazione chiuda, manderemo al governo la più grande petizione di sempre dalla parte delle api!
Sostieni le api! Chiedi al Canada di vietare questo pesticida
Al Primo Ministro Justin Trudeau, ai leader mondiali e ai ministri dell’agricoltura:
Vi chiediamo di vietare immediatamente l'uso dei pesticidi neonicotinoidi. La drastica diminuzione delle colonie di api mette in pericolo la nostra intera catena alimentare. Possiamo ancora salvare le api dall’estinzione se prenderete provvedimenti urgenti.
Sostieni le api! Chiedi al Canada di vietare questo pesticida
Le api e altri insetti come le effimere e i moscerini sono creature straordinarie che letteralmente creano la vita sulla Terra. Le api da sole impollinano circa il 75% dei più importanti raccolti mondiali. Ma l’imidacloprid è stato collegato al collasso delle colonie di api e al crollo diffuso delle popolazioni di insetti -- un pericolo non solo per l’ambiente ma per tutto il nostro sistema alimentare.
Ora Monsanto vuole unirsi a Bayer, e la Dow Chemical alla DuPont. Questi colossi vogliono avere sempre più potere nel riempire i supermercati con i loro veleni. Ma gli stiamo tenendo testa, e già in Europa l’uso di pesticidi api-killer è stato vietato anche grazie alle migliaia di messaggi con cui gli avaaziani hanno sommerso i ministri quando si sono riuniti a decidere. Il prossimo passo è il Canada. Se chiudiamo questi mercati, l’effetto domino può colpire anche tutti gli altri Paesi.
È il momento giusto: la consultazione pubblica in Canada può decidere il destino di questo veleno. Se partecipiamo in massa, e se vinciamo, può significare molto per le api in tutto il mondo. La consultazione chiuderà tra pochi giorni, firma ora!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

Sostieni le api! Chiedi al Canada di vietare questo pesticida
La biologa Rachel Carson, che negli anni 70 guidò la protesta grazie a cui venne vietato il DDT negli USA, scrisse che "Coloro che contemplano la bellezza della terra trovano riserve di energia e forza capaci di resistere quanto la vita stessa". Lasciamo che questa forza e questa bellezza incredibile della natura ci guidino ancora una volta nel resistere, tutti assieme, dalla parte delle api!
Con speranza,
Nell, Ari, Oli, Camille, Ricken e tutto il team di Avaaz
Maggiori informazioni:
Le api ora sono ufficialmente a rischio estinzione (GreenMe)
https://www.greenme.it/informarsi/natura-a-biodiversita/21616-api-rischio-estinzione
Neonicotinoidi, le lobby dei pesticidi all’assalto di Bruxelles (Rinnovabili)
http://www.rinnovabili.it/ambiente/neonicotinoidi-lobby-pesticidi-assalto-222/
I droni impollinatori sostituiscono api e farfalle (Ansa)
http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/tecnologie/2017/02/12/i-droni-impollinatori-sostituiscono-api-e-farfalle-_dc2dd298-6772-4afe-b057-9bf4133b1cb7.html
Usa: per la prima volta una specie di bombo, insetto impollinatore, è “a rischio estinzione” (Il Sole 24 ore)
http://guidominciotti.blog.ilsole24ore.com/2017/01/16/usa-per-la-prima-volta-una-specie-di-bombo-insetto-impollinatore-e-a-rischio-estinzione/
Insetticidi e morìa di api: nuovi studi chiariscono la situazione e individuano le vere sostanze tossiche per gli insetti (Il Fatto Alimentare)
http://www.ilfattoalimentare.it/moria-di-api-insetticida-iarc-pesticidi.html
Health Canada propone divieto di un controverso pesticida (CBC, IN INGLESE)
http://www.cbc.ca/news/canada/british-columbia/health-canada-imidacloprid-neonicotinoid-1.3864450
Le api stanno morendo mettendo in crisi l’intera catena alimentare. Ora finalmente anche il Canada potrebbe vietare uno dei pesticidi più letali. Ma le lobby della chimica vogliono impedirlo -- e noi dobbiamo farci sentire, dalla parte delle api!! Firma direttamente con un clic
https://secure.avaaz.org/campaign/it/save_the_bees_canada_loc/?cXGknib
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

drag queen lady? https://www.youtube.com/channel/UCury_tXnuiVbgOces5FBR6A Signora le è mai accaduta la esperienza (disavventura) di ottenere un aborto anale? .. e di quanti figli anali è composta la sua prole? The lady, has never happened the expertise (misadventure) to get an anal abortion? .. And how many children anal consists her offspring? from Sodoma https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

Dear Lorenzo, After becoming a Christian, Guta’s* entire community in southern Ethiopia turned against him. And one night, they destroyed his home. But thanks to your support, persecuted believers like Guta receive the supplies and support they need to rebuild their lives and stand strong in their faith. As Guta shares…
“I was so thankful to see all that love and support from brethren. I understood that my suffering was their suffering.”
Thank you for helping to encourage believers like Guta through your support!
And thank you for any gift you can give today to help even more persecuted brothers and sisters like him around the world.
Together in His service,
Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

Mahmūd Abbās Abu Mazen in Cisgiordania & RIVLIN ] PERCHÉ, io NON VI HO AMMAZZATI ANCORA: entrambi, COME I TRADITORI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO? ma, io ci gioco con le mie prede prima di ucciderle!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

#MOSSAD ] 0694803092 mi ha chiamato ed ha detto: "scusi stavamo scherzando"
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

Mahmūd Abbās Abu Mazen in Cisgiordania ] no, niente paura! ma, se RIVLIN prendesse un fittone di polistrate fossil nel culo? lui camminerebbe con il culo tondo a papera: che è una cosa che ti farebbe una pena! NO! [ RIVLIN è soltanto un incontinente istituzionale massonico: alto tradimento il signoraggio bancario pena di morte, proprio come te!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

#Michael #Flynn? ADESSO REINTEGRALO! DONAL TRUMP SE TU NON HAI I COGLIONI? TI PUOI METTERE A FARE IL GENDER INSIEME AD OBAMA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/15/trump-russia-connection-no-fondamento_cc27df59-8125-4aaa-97a2-e8c99dde278b.html
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

#Michael #Flynn? ADESSO REINTEGRALO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/15/trump-russia-connection-no-fondamento_cc27df59-8125-4aaa-97a2-e8c99dde278b.html#TRUMP #DONALD il FROCIO nel caso #Michael #Flynn: affanculo al politico ALFA: il Presidente USA è stato bruciato! ] quale denaro ha avuto Flynn? quali segreti militari ha passato Flynn? [ e poiché io sono: il parassita marrano Rochefeller, il traditore Soros la zoccola e, l'usuraio Rothschild che sono: 1. il Padrone del Mondo (sistema bancario), 2. il Regime Bilderberg (sistema massonico); 3. controllo PD M5S (sistema politico Merkel Mogherini Boldrini e loro protettori TROIKA) 4. (monopolio mondiale SpA Corporations), e io controllo le Chiese di Satana CIA NSA NATO, LEGA ARABA, ecc.. poiché, i Farisei Enlightened: occhio di lucifero il Gufo Baal Allah, loro AIPAC NEOCON hanno il controllo del: NetWork Satellite TV Hoolywood, cioè, se loro mi calunniano, poi, io devo essere rimosso per questo? #TRUMP #DONALD about the case: #Michael #Flynn? frochfuck: of the political ALFA: the US President, TRUMP has been burned! ] What money he had get Flynn? such as military secrets passed Flynn? [ And since I am: the parasite Marrano Rochefeller, the traitor Soros the bitch, the usurer Rothschild which are: 1. the Master of the World (the banking system), 2. the board Bilderberg (Masonic system); 3. Control PD M5S (political system Merkel Mogherini Boldrini GRILLO GENDER LGBT and their protectors TROIKA) 4. (world monopoly SpA Corporations FED ECB IMF NWO), and I control all the Churches of Satan NATO NSA CIA, ARAB LEAGUE, LaVEy, 322 Bush, etc .. because the Pharisees Enlightened: eye Lucifer the Owl Baal Allah, their AIPAC NEOCON have control of: NetWork Satellite TV Hoolywood, that is, if they slander me? then I have to be removed for this? I will burn all of you, in a HELL of despair, for you are all beasts!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

Gianluigi Calibran io sono felicemente ateo Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ ANSWER ] Gianluigi Calibran per i codardi è facile dire: "io sono ateo, per non impegnarsi sulla strada della rinuncia, del sacrificio, e del dono di se alla società che è tutto l'impegno di una vita, per inverare: la osservanza dei 10 Comandamenti di Mosé, con tutti i combattimenti interiori ed esteriori che questo comporta, dato che fare il Bene all'80% significa ricevere il male!" ma, se tu come ateo, non sei egoista, e offri la tua vita, per amore di tutto il genere umano, poi tu potrai stare al mio fianco in PARADISO: in ogni modo! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=756499991164679&id=651420801672599
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

L'intervento del PRESIDENTE Rivlin? ECCO PERCHÉ IO NON HO MAI potuto AMARE RIVLIN! LUI NON PUÒ CHIEDERE AI MUSULMANI CHE SONO VERI SERVI DI DIO ONNIPOTENTE, DI ESSERE SUDDITI SCHIAVI DEI MASSONI BILDERBERG CHE SONO I SATANISTI DI ROTHSCHILD E di: ROCHEFELLER IL MARRANO ZOCCOLA SOROS! O LORO MI DARANNO IL REGNO DI ISRAELE O IO SARÒ COSTRETTO AD UCCIDERLI, con tutti i COMPLICI di: RIVLIN il Massone! ' ] Sion appartiene al RE ed io sono il RE! [ Israele, un'unica grande nazione Ai palestinesi piena cittadinanza'. Dopo aver criticato la recente legge della Knesset sulla regolarizzazione degli insediamenti in Cisgiordania, il Presidente d’Israele Reuven Rivlin è tornato a esprimersi sul tema. Nel corso della B’Sheva Jerusalem Conference, incontro organizzato a favore degli insediamenti, Rivlin ha nuovamente criticato la legge presentando al contempo la sua visione politica: “Credo che Sion sia nostra e che la sovranità di Israele dovrebbe essere estesa a ogni blocco”, ovvero l’annessione da parte d’Israele di tutta la Cisgiordania. Una posizione che il presidente non ha mai nascosto ma su cui è tornato nelle scorse ore, spiegando che all’annessione dovrebbe seguire la concessione ai palestinesi della piena cittadinanza israeliana. “La sovranità su di un certo territorio garantisce la piena cittadinanza a tutti coloro che vi risiedono. Non ci sono scuse. Non ci può essere una legge per gli israeliani e una altra per chi non lo è”.
UniusRei3 leviathan
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile! ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

Pensare che internet o youtube google possano essere un libero ambiente per scambiarsi le idee? È PURA ILLUSIONE! QUANDO ACCEDEVO A QUESTA PAGINA https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion SENZA ACCREDITARMI CON GMAIL? È DA UN MESE CHE VEDEVO UNA SCHIERA DI SATANISTI IN "COMMENTI PIÙ POPOLARI" MA NON APPENA MI ACCREDITAVO CON GMAIL: IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion TUTTI LORO SPARIVANO PER ME! OGGI LI HO VISTI DOPO UN MESE, E QUINDI OGGI PER LA PRIMA VOLTA: IO LI HO POTUTI INVITARE ALLA PREGHIERA!
presto cadrai nello INFERNO e dopo 10secondi? sparirà la tua alterigia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! amen alleluia. BURN SATANA IN JESUS'S NAME. I figli di adulteri non giungeranno a maturità; la discendenza di un'unione illegittima sarà sterminata. [17] amen alleluia.. Anche se avranno lunga vita, non saran contati per niente, e, infine, la loro vecchiaia sarà senza onore. [18] amen alleluia.. Se poi moriranno presto, non avranno speranza né consolazione nel giorno del giudizio, [19] amen alleluia.. poiché di una stirpe iniqua è terribile il destino. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

mi assumo tutta la responsabilità di questa operazione, io ho deciso che tutti gli ebrei Rothschild 666 Rochefeller alto tradimento costituzionale il signoragio bancario: Regime massonico Bildenberg: pena di morte e legge marziale, e tribunale speciale immediato! tutti gli ebrei onesti e criminali SpA FED FMI BCE BM NWO del mondo SOROS la zoccola: le bestie di satana: i Fariisei Enlightened, tutti santi e peccatori, onesti e criminali, tutti gli ebrei, proprio tutti quanti loro devono essere costretti ad avere una loro Patria in modo coattivo! Onu, Israele ha superato linea rossaMladenov, prima volta Knesset legifera su terre occupatehttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/02/07/onu-israele-ha-superato-linea-rossa_bbf7ad00-9229-452a-92be-cfb9d80c4051.html
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

ANSA il Massone Sodomitico culto Rothschild Bildenberg: lui ha deciso che questa notizia non si deve commentare! CHE, lo sanno tutti che nel MONDO dei GAY I PROBLEMI degli ETEROSESSUALI SONO TUTTI statisticamente INGIGANTITI: sia QUANTITATIVAMENTE. che per GRAVITÀ di reato, cioè CHE è normale STATISTICAMENTE, che una PERVERSIONE SESSUALE: PRODUCA TUTTO QUESTO "INTRINSECO DISORDINE MORALE" proprio come ha detto il nostro Santo Padre Sua Santità Papa Benedetto XVI! Si è ucciso nel carcere di Belmarsh, sud-est di Londra, il 50enne di origine italiana Stefano Brizzi, condannato lo scorso dicembre all'ergastolo per aver ucciso il poliziotto Gordon Semple, 59 anni, e averne smembrato il cadavere dopo un incontro gay nella capitale britannica. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/06/gbuccise-agenteitaliano-morto-in-cella_e0772d6a-84cd-4681-b3be-63906e2f98a3.html
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

se non possono vivere pacificamente gli israeliani insieme agli islamici? poi, è vero: con gli islamici tu puoi solo morire: infatti loro hanno la shariah e tu sei lo schiavo DHIMMI. se un musulmano si converte al cristianesimo: come minimo gli annullano il matrimonio, e come massimo in IRAN lo ammazzano! MA PER PUTIN IL BOIA VA BENE TUTTO QUESTO!  https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion 1). alto tradimento: youtube 666 nasconde i miei articoli ( violando il Primo Emendamento) ANSA il Massone coglione, lui clona gli articoli: in modo insensato: per nascondere la mia Costituzionale libertà di Parola, e 2. alto tradimento: i satanisti Farisei SpA FED BCE FMI BM NWO loro rubano il nostro Costituzionale signoraggio bancario, e fanno scempio e sfruttamento di tutti i popoli! 3). alto tradimento: Mogherini NATO e Boldrini dopo avere dato l'embargo alla Siria, poi, tutti i bambini che non hanno ucciso con la fame: hanno pagato ed armato la Galassia jihadista di Salman il Saudita: e li hanno sgozzati tutti: quelle persone hanno subito il genocidio, perché hanno avuto l'unica colpa di non essere i sunniti! 4). alto tradimento: nessuno condanna la shariah: che è il più spietato genocidio delitto e crimine di nazismo di tutta la storia del GENERE UMANO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/02/06/ok-regolarizzazione-insediamenti-israele_f83c48a9-96e1-4dc8-a88f-9216bca361d4.html